GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/07/2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore -

Post n°3385 pubblicato il 16 Luglio 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 15 luglio 2016
Traduzione: Mario

Gli eventi sono in accelerazione, e le vibrazioni aumentano tanto che vi porteranno in fretta agli ultimi giorni della vecchia Era. Ogni anima sia che lo realizzi o meno, viene influenzata, ma pochi capiscono ciò che sta avvenendo. I cambiamenti sembrano non avere un fine apparente, e lasciano alcune persone nella paura con poche idee di cosa gli riserva il futuro. A loro insaputa, la maggior parte è tutto compreso nella pulizia necessaria per impostare la scena, in modo che la Nuova Era si possa manifestare, e farlo in un momento in cui non ci può essere alcuna interferenza. Già maggior parte dei paesi sono consapevoli del fatto che i grandi cambiamenti si stanno avvicinando e che saranno per il bene di tutti, e si uniscono in cooperazione. Nel frattempo le vecchie energie stanno morendo, e non senza una lotta finale, ma sarà inutile, in quanto niente impedisce ai cambiamenti di prendere posto. La storia dimostrerà che la Brexit è stata l'inizio della fine per gli Illuminati e le loro ambizioni, come il desiderio di essere in grado di controllare il vostro destino, e si diffonderà in molti altri paesi. Già alcuni sono pronti a seguire l'esempio britannico, e la disgregazione della UE sembra inarrestabile.

Dietro le quinte c'è un movimento verso la libertà per scelta, e la rivendicazione del diritto di determinare il proprio futuro. Si lasceranno molte persone in una situazione finanziaria difficile, e tempi duri saranno sperimentati da molti. Tuttavia, le Forze della Luce sono ben preparati per tali tempi, e sarà in grado di garantire che tutte le persone vengano aiutate. Per iniziare a distribuire i fondi del NESARA richiede circostanze sicure, che non esistono al momento. Si può ovviamente iniziare in un modo piccolo, dove i fondi sono sicuri, ma per soddisfare la popolazione in generale, richiede il controllo completo di tutti gli aspetti coinvolti. Quando il tempo sarà giusto siate certi che Saint. Germain, sarà a capo delle operazioni e la distribuzione dei fondi.

Come risultato di ciò che può accadere intorno a voi, gli ultimi giorni del vecchio stile si sta avvicinando. Esso consentirà più tempo per assimilare le nuove idee ed i progressi, che vi spingono verso la Nuova Era. Come avete iniziato a sperimentare, ci sono molti cambiamenti accettabili che già emergono, e quelli principali seguiranno abbastanza rapidamente. Una volta che iniziano, non ci saranno ritardi nel trasmettere loro alla gente, in quanto solo con gli esseri Stellari, di per sè c'è un potenziale enorme che potrebbe contribuire ad accelerare le operazioni. Insieme con i benefici personali, ci saranno intenzioni di aiutare in altri settori quali i trasporti e l'assistenza sanitaria. E 'tutto pronto per prendere posto rapidamente nella Nuova Era, in modo che si possa iniziare a ricevere alcuni dei suoi benefici. Mentre tutto questo sta avvenendo, si continuerà a salire, ed in un futuro non troppo lontano lasciare quindi i livelli più bassi dietro.

Gli Operatori di luce dovrebbero aiutare gli altri quando sono in difficoltà, in quanto il futuro è meraviglioso e quasi indescrivibile. Sembrerebbe essere un sogno impossibile, considerando il caos che affligge attualmente la Terra. Tuttavia, con le tecnologie che sono di gran lunga in anticipo rispetto alle vostre capacità attuali, le questioni presto si stabilizzeranno. Vedrete rapidamente ristabilito l'ordine e la pace. Quindi, per favore ricordate che molto è stato promesso, e questo sarà dato a voi, ma solo quando è sarà il momento giusto e sarà sicuro di poterlo fare.

Alcune persone sono in difficoltà perché non sono a conoscenza del motivo delle condizioni che attualmente esistono. Tutti gli Esseri di Luce dovrebbero assicurare che tutto va bene e che grandi cambiamenti sono attesi prima del previsto. Una volta che diventa evidente che questi accolgono cambiamenti, che hanno avuto luogo, ognuno sarà in grado di vedere i progressi da sè stessi. I governi saranno colpiti, in quanto in una Nuova Era avrete bisogno di persone che governano che sono anche della Luce. La gente anch'essa avrà più voce e sarà coinvolta sulle questioni sul come sono trattati, e saranno rimosse le vecchie leggi che non sono basate sulle leggi dell'essere Uno.

Già i bambini di luce si stanno preparando ad assumere la responsabilità, di aiutare tutti voi a prendere il vostro posto nella Nuova Era. Sono anime antiche con l'esperienza necessaria per illuminarvi, in modo che anche voi possiate salire. Nel prossimo periodo si continuerà ad evolversi rapidamente, fino a quando non si è pienamente preparati per l'Ascensione. E' il vostro obiettivo finale in questo momento e molte anime stanno aiutando tutti ad essere pronti. E' la caratteristica principale della vostra evoluzione in questo momento, e l'aiuto è sempre lì per darvi una mano. In realtà, l'aiuto è stato lì tutto il tempo, ma in passato le vibrazioni sono state così basse, che molti sono stati all'oscuro della presenza di altre anime.

Per molti, questi tempi che stanno sperimentando stabiliranno se sono pienamente preparati per l'Ascensione. Se non siete ancora pronti, c'è ancora tutto il tempo per progredire finché non lo si è. Molte anime stanno lavorando con voi e vi guidano lungo il percorso scelto. Quando si guarda indietro al vostro viaggio nelle basse vibrazioni, potrete ammirare il modo in cui siete passati con successo attraverso le vostre sfide. Mai più dovrebbe essere necessario percorrere lo stesso percorso. Vi sarete liberati dalla densità e l'oscurità delle vibrazioni inferiori, attraverso la pura determinazione e perseveranza. Ci sono tuttavia sempre alcuni di voi che desiderano tornare indietro, ed aiutare gli altri che ancora lottano.

Mentre sulla Terra, quasi senza eccezione, si saranno sviluppati forti legami con gli altri. Questi non significherà necessariamente che le anime coinvolte stanno per salire allo stesso tempo con voi, ma si può scoprire dove sono. Alcune anime sceglieranno di andare al di fuori del pianeta, ma si sarà comunque in grado di contattarli. Certamente un forte legame vi permetterà il collegamento di nuovo, e si sarà in grado di entrare in contatto con loro. Alcune anime provengono da gruppi che si sono formati a causa dei loro interessi e desideri simili. In effetti essi diventano come una sola anima, e quindi si evolvono insieme.

In un più ampio quadro si può letteralmente trovare tutto ciò che si possa immaginare, e come un essere di luce poter viaggiare per luoghi con la forza del pensiero. Come state cominciando a capire, la vita è totalmente diversa da quella che è stata sperimentata in precedenza. Tuttavia, è ancora possibile muoversi in un corpo allo scopo di sperimentare la più alta forma di manifestazione. Con la vita che in confronto sulla Terra, è così lenta nei movimenti, e si spende un sacco di tempo a spostarsi da un punto ad un altro. Come un essere di luce si può semplicemente pensare dove si vuole essere, e viaggiare là istantaneamente. Tante cose sono diverse da quelle a cui siete abituati, ed è ben consigliato mantenere una mente aperta.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.
NOTA: Il prossimo messaggio sarà Venerdì 5 agosto, in quanto mi accingo a prendere una pausa di due settimane, e fare così la mia consueta visita annuale a Devon per vedere i miei due figli, e le loro famiglie. Come gli eventi stanno accelerando, un bel pò può accadere nel frattempo. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto, che è molto apprezzato.
In amore e luce. Mike Quinsey.


Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3384 pubblicato il 16 Luglio 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

14 LUGLIO 2016

 

 

 

Amato Popolo Mio:

 

L’UOMO NON HA AVUTO LA VOLONTÁ DI DOMINARE L’EGO,
QUANDO QUESTO LO HA SOLLECITATO AD OLTREPASSARE
I LIMITI PERMESSI DALLA NOSTRA TRINITÁ.

 

La Grande Tribolazione di questa generazione è il vivere senza l’Amore che la Nostra Trinità vi ha mandato, disconoscendo l’autorità proveniente dalla Nostra Casa.

 

L’uomo anela all’immortalità, per questo, sbagliando, cerca di scoprire il modo di ottenere l’immortalità del corpo. È l’anima che è immortale ed è questo che deve tenere impegnati gli uomini.  L’anima è immortale sia nel Cielo che nell’inferno, rendetevene conto, così che possiate godere della Vita Eterna. 

 

Ciascuno di voi va avanti facendo come gli pare, fintanto che la strada che state percorrendo è di vostro gradimento, altrimenti la abbandonate. Questo è l’impegno che assumete nei Nostri confronti.

 

I Nostri figli, il Nostro Popolo, piange di fronte a tante prove, ma questo alla fine dà come risultato una maggiore Fede ed una grande pazienza, quella che Io ebbi.  La Pazienza è una grande compagna, che mette in grado l’umanità di superare i giudizi che gli uomini sono abituati ad emettere alla leggera.   

 

Quindi Cristo mi ha detto:

 

Figlia Mia, all’uomo è stato affidato l’Universo intero, affinché servendo Mio Padre, dominasse tutto il creato. L’Universo non è al di fuori dell’uomo, né l’uomo è al di fuori dell’Universo, perché quello che succede nell’Universo ha ripercussioni sull’uomo e di quello che l’uomo compie contro quanto gli è stato affidato, gli sarà chiesto di renderne conto.

 

Sta iniziando una grande congiunzione planetaria e questo movimento sta alterando tutto l’Universo, riuscendo a penetrare fino alla terra e quindi fino all’uomo, alterandone la psiche e facendo diventare l’uomo il ricettore di questa emissione che avviene nell’Universo.  Per l’uomo non è normale ricevere questa reazione, che lo raggiunge con forza dall’Universo, alterando e modificando il suo pensiero, il suo comportamento e la sua intelligenza, e l’uomo non possiede le doti necessarie a sopportare un tale parossismo. (*)

 

LA REAZIONE DELL’UOMO CHE NON É CENTRATO IN ME É: VIOLENZA, EGOISMO, BIASIMO, INTOLLERANZA, IMPETI, CRITICA, SUPERBIA ED UNA FORTE DOSE DI RIFIUTO, in base a ciò l’umanità differisce per azioni e reazioni forti, a come l’uomo agiva e reagiva in passato.

 

Questo, unito all’assedio di satana sull’umanità, è riuscito a trasformare i Miei figli in vere bombe a orologeria, che reagiscono impulsivamente, le loro azioni sono inaspettate ed incredibili a causa dell’allontanamento dalla Nostra Trinità, da Mia Madre e all’incredulità riguardo all’intercessione dei Miei Eletti.  

 

L’UOMO DI QUESTO MOMENTO VIENE CONSIDERATO DAL MALE COME UN ESSERE UMANO DEBOLE, AL QUALE SOMMINISTRA DOSI DI RIBELLIONE, FINCHÉ LA RIBELLIONE NON SI TRASFORMERÀ IN ODIO.  È per questo che vi sto continuamente invitando a stare attenti a quello che fate, alle vostre azioni, alle vostre reazioni e a quanto mettete in atto.

 

È per questo che vi invito continuamente a trattenervi, a meditare sul vostro comportamento e a rivedere la portata del vostro amore nei Miei confronti e del vostro prossimo.  

 

Mia amata, le crisi giungeranno prima nei paesi che entreranno in continue proteste, finché non diventeranno incontrollabili.  La carenza riguardante la sopravvivenza dell’uomo, diventerà generalizzata in ogni ambito.

 

L’astro del sole, che credete sia entrato in una fase di passività, si sta preparando ad una forte eruzione solare, con espulsioni di massa coronale che avranno ripercussioni sui grandi progressi della scienza, in vari campi.  L’umanità si ritroverà priva di comunicazioni e sarà obbligata a ritornare al passato per sopravvivere. (1)

 

Amata Mia, l’umanità non pensa a questi imprevisti che provengono dall’esterno della terra, né a quelli che derivano dalla natura stessa.

 

Nei paesi ci sono agitatori che sono stati incaricati di generare conflitti, mettendo in giro voci che genereranno discordia.

 

State attenti, Popolo Mio! Quelli che sono smaniosi di dominio mondiale, stanno dando armi ai popoli.

 

Io sto soffrendo per la gioventù che verrà portata a impugnare le armi con leggerezza. CHIEDO ALLA GIOVENTÚ DI NON PARTECIPARE ALLE RIVOLTE NÉ ALLE PROTESTE, PERCHÉ LASCIANDOVI INFIAMMARE DIVENTERETE PARTECIPI DI MASSACRI. GIOVANI, FUGGITE! NON MACCHIATEVI LE MANI DEL SANGUE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

Il Cono Meridionale, sarà prima angoscia e quindi pace. MIA MADRE HA SPARSO IL SUO SANGUE BENEDETTO SUL SUOLO ARGENTINO COME PRELUDIO A QUANTO SUCCEDERÁ. NON SUCCEDE NIENTE SENZA CHE IO ALLERTI IL MIO POPOLO. MIA MADRE NON VENNE ASCOLTATA.  (2)

 

L’America del Nord sarà terra di agitazione. Sul grande ponte vi troverete di fronte ad agguati di morte per mano di persone fuori controllo.

 

Il Brasile piange, piange e con questo suolo, piangerà il mondo intero.

 

L’AGITAZIONE NON VIENE VISTA DA CHI NON CREDE E SI NASCONDE DIETRO QUALCHE PAROLA…  
QUESTO È SEMPRE SUCCESSO…

QUANTO SI RAMMARICHERANNO QUESTE MIE CREATURE PER NON AVER OBBEDITO AL MOMENTO OPPORTUNO!

 

I nemici dell’anima si sono impadroniti delle debolezze umane per distruggere quello che è Mio.  In questo momento i Miei sono giunti ad essere persone sconosciute ed irrazionali, che non si ricordano della Mia Volontà, anche se è il cuore dell’uomo, quando vive nella Volontà Divina, che lo porta non ad essere un mendicante ma un eroe, non grazie al suo coraggio, ma grazie alla sua spiritualità.

 

L’Argentina, non possiede ricchezze, l‘agitazione sta crescendo, si alzano mormorii e si grida nelle strade. Il popolo saggio teme la repressione degli agitatori. All’alba ci saranno gli intrighi.  Oh Argentina! Terra di scrittori e di canti, le voci si soffocheranno nel dolore che patiranno ingiustamente.

 

Vi chiesi devozione ed ha vinto la meschinità, piangerete a causa della disobbedienza, le turbe entreranno nel Palazzo in cerca di oggetti di valore.

 

IL MIO POPOLO ATTENDE IL MIO ANGELO DI PACE, CHE SARÁ IMPARZIALE, AVRÁ LA MIA LEGGE NEL SUO CUORE E LA SUA PAROLA SARÁ LA MIA LEGGE.

 

L’Inghilterra sospirerà, il dolore la raggiungerà senza che se lo aspetti.  
L’Europa conoscerà la distruzione, gli antichi palazzi saranno rovine.

 

QUANTO MANCA L’AMORE ED IL RISPETTO PER LA NOSTRA TRINITÁ, QUANTO OFFENDETE MIA MADRE E LE MIE CHIESE RIMANGONO VUOTE, CON LE PORTE CHIUSE!
IL MIO POPOLO NON TROVA DOVE ANDARE AD ADORARMI.

 

L’uomo Mi scaccia dalla sua vita, ED IO MENDICANTE D’AMORE, VI STO CHIAMANDO, AFFINCHÈ CIASCUNO VENGA A ME.

 

Il Medio Oriente detonerà, la crudeltà ha superato il limite e la terra soffre.

 

Io vi chiamo, vi esplicito la Mia Parola, perché non crediate che vi abbia dimenticato.
Io vi chiamo, perché il Mio Popolo rimanga al Mio Fianco, senza perdere la Fede nella Protezione Divina ed in quella Materna.

 

VENITE A ME, CAMMINATE NELLA MIA PAROLA, SIATE RISPETTOSI DELLA LEGGE DIVINA E NON PRENDETE ALTRE STRADE.
UNA È LA PAROLA NEI SECOLI DEI SECOLI.

 

Vi amo, figli Miei, siete il Mio Grande Tesoro.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) (*) Vedi relazione sull’incidenza solare sull’uomo…
(2) Vedi manifestazione e profezie riguardo all’ARGENTINA...

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3383 pubblicato il 16 Luglio 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:   

 

Nel bel mezzo della frenesia della maggioranza dell’umanità, che ha distorto il Messaggio di Cristo ed ora vorrebbe forzarlo in quello che l’uomo definisce “modernismo”, stiamo ricevendo l’esplicitazione della Parola di Cristo, che non è una cosa mia, ma del Popolo di Dio, e non bisogna prenderla alla leggera.

 

L’umanità accoglie le disposizioni di coloro che sono al governo, quelle delle istituzioni e della Chiesa. Le accoglie coscientemente o incoscientemente, con o senza colpa, questo solo Dio lo può sapere, ma le direttive devono essere tracciate con fermezza, per non lasciare spazio ad ambiguità di nessun genere, in nessun ambito della vita dell’uomo, per non portarlo a compiere il male.

 

Fratelli, in questo momento l’uomo si trova davanti alla battaglia che da sempre esiste, tra il bene ed il male, ma a causa della vicinanza del verificarsi dell’Avvertimento e delle ancora più drammatiche Profezie che l’uomo non prende in considerazione seriamente, il male sta cercando di impossessarsi del maggior numero possibile di esseri umani, al fine di portare l’uomo al rifiuto totale di Dio e di tutto quello che rappresenti il cattolicesimo.

 

La crudeltà contro i cristiani in questo momento sta avvenendo in moltissimi paesi e viene messa in atto in modo devastante e la risposta a difesa di questi fratelli che stanno soffrendo è praticamente nulla, così come le preghiere per coloro che stanno soffrendo. Le reazioni a difesa dei cristiani sembrano venire condizionate per non creare conflitti politici.

 

Cristo non è venuto nel mondo per la politica, Cristo è venuto per insegnarci la Vera Via verso il Padre.   

 

Leggiamo S. Matteo 24, 6-13:  

 

E sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché tutto questo deve avvenire, ma non sarà ancora la fine. 7Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: ma questo sarà solo l'inizio dei dolori. 

 

Allora vi abbandoneranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del Mio Nome. Molti ne resteranno scandalizzati, e si tradiranno e odieranno a vicenda. 11Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti, per il dilagare dell'iniquità, si raffredderà l'amore di molti. Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.”

 

Fratelli, riflettiamo sulla persecuzione che si sta estendendo, la stiamo vedendo in questo momento nei notiziari e nei nostri paesi, ed assistiamo alle profanazioni contro le chiese e le immagini sacre e contro il Santissimo Sacramento, che è un peccato gravissimo.

 

Da questo a passare alle azioni contro gli esseri umani il passo è breve.

 

Fratelli, non dobbiamo dimenticarci che ci potranno togliere la vita, ma nessuno ci potrà togliere Cristo.

 

Non dimentichiamoci che siamo chiamati ad essere luce del mondo e sale della terra…

 

Non dimentichiamoci che la gioia dello Spirito Santo rimane in noi perché siamo l’esempio che Cristo ci fortifica.  

 

Dobbiamo conoscere a fondo l’Amore Divino per ciascuno di noi.  La gloria del Regno è riservata a coloro che rimarranno fedeli fino alla fine. 

 

NON SIAMO FIGLI ABBANDONATI AL NOSTRO DESTINO, CRISTO E LA MADONNA SONO VICINO A NOI, SILENZIAMO IL BRUSIO DEL MONDO ED ASCOLTIAMOLI IN NOI.

 

Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963