GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/08/2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3461 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

25 AGOSTO 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ IN CERCA DI MISERICORDIA.

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.  

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON AMORE.

 

Amato Popolo Mio:

 

L’umanità si trova ad un passo dal Grande Avvertimento…   

 

Il male si è dato da fare per seminare il male nell’uomo che è privo di Me. L’umanità sta portando su di sé il peso di grandi e gravi peccati, che hanno funestato il modo di comportarsi e di agire dell’uomo. L’essere umano è decaduto al punto che non sembra figlio della Nostra Volontà, ma figlio del libero arbitrio a banchetto con il demonio.
 
L’ASTRO NON TARDERÀ A BRILLARE NEL CIELO, illuminando sia quelli che vivono nelle tenebre che quelli che vivono nella Luce.

 

La terra sembrerà bruciare e consumarsi nelle fiamme, ma quelli di voi che credono nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l’umanità: sapranno che è l’Avvertimento, altri si faranno prendere da un grande panico, che li può portare alla morte.

 

I Miei figli entreranno in una grande calma, e si vedranno come in un grande specchio, quello della coscienza. Tutto si fermerà di fronte al compimento della Nostra Volontà, nemmeno i demoni riusciranno ad interferire in quel momento, tutto si paralizzerà. (*)

 

Popolo Mio, minimizzate la sofferenza per il vostro peccato…

 

ADDENTRATEVI VOLONTARIAMENTE NEL CAMBIAMENTO che vi dia l’opportunità di rimanere più vicini alla Nostra Trinità.
 
ADDENTRATEVI NELL’AMORE DELLA REGINA DI TUTTO IL CREATO, affinché vi mostri che il silenzio interiore è indispensabile a chi decide di essere più della Nostra Casa e meno di quanto è mondano e peccaminoso.

 

Dovete rendervi conto dello stato di pazzia in cui è caduta l’umanità, che ha per bandiera la disobbedienza e l’incoscienza.  Il demonio sta guidando migliaia dei Miei figli per farli entrare nel labirinto del peccato e fare in modo che non riescano più ad uscirne.

 

Io, il vostro Signore, dal Cielo vedo le azioni dei Miei figli ed ogni azione a favore del male, contraria alla Nostra Legge e all’Amore, lascia sulla terra moltissima contaminazione fisica, al punto che vedo la terra colma di mucchi di immondizia.  

 

Come avete deformato la Casa che avete ricevuto!...

 

IN QUESTO MOMENTO L’IMMONDIZIA SPIRITUALE DELL’UOMO È TALMENTE TANTA, CHE RIESCE AD INTORPIDIRGLI I SENSI.

 

Quindi ogni volta che l’uomo cerca di svegliarsi, viene contagiato da un malessere che lo paralizza e che gli impedisce di intraprendere un cambiamento radicale nella propria vita e di allontanare da sé il senso di compiacenza verso quello che sa essere indebito.

 

L’UMANITÀ CONTINUA A STARE IN UNA NUBE CHE LE OFFUSCA LA RAGIONE, LE ADDORMENTA LA MENTE, LE INDURISCE IL CUORE ED INCATENA LA SUA VOLONTÀ.

 

Per questo non riuscite a vedere con chiarezza, non riuscite a discernere né ad essere forti, per lottare contro il male.

 

Popolo Mio:

 

VOI NON VI IMPONETE AL MALE CON LA FORZA DI VOLONTÀ NECESSARIA A RESPINGERLO, non riuscite a separarvi da quanto è peccaminoso e vivete permettendo che tutto questo potere interiore che vive in ciascuno di voi, venga soffocato dal potere del male ed il potere interiore viene smorzato dalla codardia nella lotta contro il male.

 

SIETE VOI STESSI A NON RISPETTARVI, VI SIETE POSTI DEI LIMITI SIA MENTALI CHE SPIRITUALMENTE, ragion per cui il male è riuscito a battervi alla grande, a causa dell’instabilità in cui mantenete il vostro intelletto, limitandovi a vivere nel passato, rifiutandovi la possibilità di essere più spirituali e meno della carne.

 

Popolo Mio:

 

AVETE VOLUTO ALLONTANARMI DALLE VOSTRE VITE IN TUTTI I MODI, PENSANDO CHE VIVERE IN ME SIA VIVERE SOFFOCATI, IMPEDITI, REPRESSI, SENZA LIBERTÀ.

 

Purtroppo per il Mio Popolo, questo modo di pensare vi ha portato a bloccare la vostra ascesa verso di Me e a bloccare le facoltà spirituali con le quali siete stati dotati, per compiere maggiormente la Nostra Volontà.

 

Quello che continuate ad ignorare e che non saprete, è che allontanandovi dalla Nostra Volontà, vi siete allontanati dalla vera identità dell’uomo in quanto figlio di Dio.

 

Popolo Mio, quanto vi ho chiesto di annullare l’impeto dell’io umano! … e non Mi date retta.

 

Questo impeto che vi governa in questo momento morirà, ma l’anima sarà stata portata sulla via del male, in balìa dell’ego, usando appieno della libertà in modo sbagliato.   

 

Quanti dei Miei figli stanno vivendo in questo momento come se si fossero condannati all’inferno, vomitando costantemente la superbia dell’io umano sui propri fratelli!

 

Quanti, senza saperlo, si negano la felicità di essere Nostri figli, vivendo avvelenati dall’ego, dall’invidia e dall’egoismo!

 

L’ego si è radicato nel pensiero dell’uomo, di modo che gli piaccia pensare di avere il predominio sui propri fratelli.

 

POVERE ANIME CARENTI DEL MIO AMORE, CARENTI DELL’ESSERE VERAMENTE MIEI FIGLI!

 

GIUDICATE CONTINUAMENTE IL PROSSIMO, LA VOSTRA VISTA NON VI PERMETTE DI VEDERE VOI STESSI.

 

Per la Nostra Trinità, quanto è deplorevole vedere lo stato dell’uomo in questo momento in cui, secondo la maggior parte dell’umanità, Dio non proibisce niente! È così che cresce il male, tra un’umanità tollerante, nella mancanza di valori, dove l’oppressione ha importanza, l’essere superiore ha più importanza, il disamore ha più importanza e non rispettare la Legge Divina ha più importanza.

 

Vedo con dolore un’umanità malata, dove le cattive azioni degli uomini rimangono impunite e chi agisce nel bene viene recriminato.

 

State vivendo nell’impunità, dando valore al peccato, offendendomi gravemente con questo modo di agire.

 

AVETE ATTIRATO LA PURIFICAZIONE SULLA TERRA, LA MANO DI MIO PADRE STA PER ABBATTERSI SULL’UMANITÀ…

 

E GLI ELEMENTI AGITATI REAGISCONO CONTRO L’UOMO CHE RISULTA LORO TOTALMENTE INDIFFERENTE.

 

Popolo Mio, grandi parti della terra sprofonderanno e l’acqua emergerà, causando gravi inondazioni. I vulcani ruggiranno annunciando all’uomo la prossimità della loro attività.

 

Nel mare troverete strane creature, create dall’uomo, a causa della radioattività nelle acque dell’oceano.

 

Pregate, amati figli, pregate per il Giappone, sarà fortemente scosso. 

 

Pregate, amati figli, pregate per il Cile, si sentirà il lamento con il tremare della terra e l’acqua invaderà la terra.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia, il dolore giungerà nuovamente.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Inghilterra, il cuore sarà di fiele.

 

Pregate, figli Miei, i vulcani presto erutteranno in un paese e nell’altro, in rapida successione.

 

Popolo Mio:

 

Allontanati dal male e ritorna in fretta alla Nostra Trinità…  
Allontanati dall’ostinazione dell’ego, così che tu possa ottenere i beni che sono per te…

 

Vai avanti senza paura e preparati, nonostante dicano che non sai quello che stai facendo.

 

Tenete provviste nei luoghi preparati per essere i Miei Rifugi. Io vi condurrò da un posto all’altro e vi proteggerò.

 

Amate Mia Madre, in Lei troverete l’Interceditrice di modo che siate dotati del Nostro Amore Divino e quindi, la Pace regni nei vostri cuori.

 

NON TEMETE, OVUNQUE CI SIA UN VERO DEVOTO DELLA NOSTRA TRINITÀ, OTTERRÀ PROTEZIONE.

 

POPOLO MIO, NON VENIRE MENO IN QUESTI MOMENTI, FORTIFICATI CON LA NOSTRA BENEDIZIONE.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) PROFEZIA: Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3460 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La Trinità Sacrosanta ha delineato lo stato in cui si trova l’umanità, che sta nuotando nell’immondizia prodotta dell’egoismo e di conseguenza è gravata di tutto il male che viene compiuto continuamente nel mondo.

 

Cristo ci dice che è il male ad attirare le calamità sulla terra. Ci parla delle cause e dell’effetto nocivo che il male ha sull’anima e sull’umanità in generale. 

 

Se questa generazione non risponde alla Parola esplicitata dal Cielo, che non si stanca di allertarci, a cosa starà prestando attenzione?

 

Cristo ci dice che un’umanità senza Dio, è un’umanità condannata al male.  

 

Fratelli, non è mai tardi per ritornare sulla via della Verità e della Vita. Non è mai tardi per correggersi, in quanto figli di Dio.

 

Dobbiamo essere forti per resistere alle insidie del male. Siamo forti continuando a tenere la Mano alla Madonna, con l’ispirazione dello Spirito Santo, ma per farlo dobbiamo mollare la zavorra, quanto è indebito, che questa generazione che ha dimenticato i Principi Divini ha accolto, allontanandosi da Dio.

 

RIPRISTINIAMO L’UNITÁ CON LA TRINITÁ SACROSANTA E PIEGHIAMO L’IO UMANO DI MODO CHE SIA PIÙ DI DIO E MENO DI QUANTO È PECCAMINOSO.

 

Fratelli, i vulcani causeranno grandi disastri: quando la terra si agita i vulcani ruggiscono.

 

Ciascuno ha la facoltà di scegliere… Il Popolo di Dio deve continuare a scegliere Dio, AFFINCHÈ QUANDO LE LEGIONI ANGELICHE VERRANNO PER IL POPOLO DI DIO, DOBBIAMO TROVARCI IN MARCIA CON LA COLONNA, SENZA PERDERE LA SPERANZA, NÉ LA CERTEZZA, CHE DIO NON ABBANDONA MAI IL SUO POPOLO.

  
Amen.

 

 

 
 
 

Il vostro Gesù! Il vostro Salvatore! Con voi, unito al vostro sì!

Post n°3459 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

 

Ora il buio entrerà su tutta la Terra, l’uomo che non avrà rispettato la Mia Legge soffrirà molto a causa di questa sua indifferenza alla Mia Parola!!!


 

Il destino dell’uomo iniquo è nella sua disobbedienza al suo Dio Creatore!!!

Carbonia, 20 agosto 2016
Ore 18.02/18.18

Nella Mia Verità camminate e saldatevi. Solo IO sono Colui che potrà salvare l’umanità.
Pregate anime Mie benedette, pregate, perché tutto ora sia in Me.
Il tempo segnato è questo, voglio al Mio seguito tutti i Miei eletti.
Cambierò la faccia della Terra e seminerò un alito nuovo, il Mio nuovo popolo sarà in Me e sarà nella Mia Natura Divina.

AccoglieteMi in voi e saziatevi di Me, oh figli dell’Amore! Siate luce nel buio! Siate come i fiori del campo, apritevi a Me e saldatevi a Me. Il Sole è alla sua discesa!

Ora il buio entrerà su tutta la Terra, l’uomo che non avrà rispettato la Mia Legge soffrirà molto a causa di questa sua indifferenza alla Mia Parola. Sorgeranno cose nuove e saranno benedette da Me, ma ora dovrete assistere a tutto lo sfacelo che l’uomo iniquo ha creato.

L’America soffrirà molto perché si è allontanata da Me, ha dato ascolto al nemico e ha celebrato lui nel proprio cuore. Ha firmato leggi contro le Mie, e per questo non sarà perdonata. L’inganno è grande!

In Cina la terra tremerà come mai è successo prima d’ora. Sarà assalita dal tormento, sarà radiata ai Miei occhi e sarà rasa al suolo. Quella potenza che desidera ardentemente nel suo cuore, mai l’avrà!

IO sto intervenendo sul mondo a rimediare a ogni miseria causata dall’ingannatore.

Roma perde il suo trono a causa della sua negazione a Me. Ha voluto impadronirsi del Mio trono, ma IO la farò scivolare là dove tutto è fuoco e lamento.

La Terra del sole sarà attaccata da grandi sciagure! Nel suo suolo non crescerà più nulla di buono.
Il destino dell’uomo iniquo è nella sua disobbedienza al suo Dio Creatore.

Non ci sarà la luce dove l’uomo ha messo il segno di satana, perché satana, ha preso in sé, nel suo misero veleno, tutti coloro che gli hanno risposto sì.

Siamo alla grande sciagura, ora sulla Terra si apriranno gli antichi vulcani, quelli addormentati e dalla terra uscirà il fuoco devastante.

Nella Mia Patria, il Mio popolo morirà sotto i colpi dell’aguzzino!
Stanno per attaccare Israele, presto tutto si incendierà nella guerra fratricida, il dolore sarà infinito!

Popolo Mio! Popolo Mio, che male ti ho fatto?
Dove sei finita, oh creatura Mia?
Oh creatura del Mio Cuore!

Il Mio Sangue bagna ancora la Terra, il Mio Cuore sanguina per i vostri peccati, e questo vi porterà alla morte! Nonostante i Miei appelli non volete accordarvi a Me e mettervi in obbedienza a Me.
Sarete come volete, accontentati, sarete ammessi al banchetto di satana come lui non vi ha mai detto! Si sazierà delle vostre carni, e coloro che gli avranno portato onore saranno i suoi schiavi  e saranno nella morte per sempre.

Oggi vi rivelo il Mio grande dolore e la Mia grande fatica, nel pazientare ancora, ma tutto è compiuto, sono alle porte del vostro cuore, busso e ribusso affinché vi salviate, ma non vedo aperture di cuore, vedo solo chiusura a Me. Bestemmiate il vostro Dio Creatore, finirete nell’abisso di fuoco, ecco la vostra ricompensa! Addio per sempre!

Attendete, oh voi tutti che Mi amate il Mio ritorno tra voi, il Mio Cielo apre il suo Vello per portarMi giù a voi nel trionfo del Mio Cuore Immacolato e quello di Maria.

Cantate inni di lode a Colui che tutto è per voi! A Colui che è il vostro Dio Amore!
Il vostro Gesù! Il vostro Salvatore!

Con voi, unito al vostro sì!
 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in unità alla Madre Generatrice di ogni uomo!

Post n°3458 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

ROMA vedrà la sua demolizione, ma vedrà anche la Sua risurrezione in Colui che l’ha generata!!!

I cuori degli uomini sono spenti all’Amore, questo segna la fine del tempo!

Carbonia, 17 agosto 2016
Ore 18.23/18.34  

Sia lodato Gesù Cristo!
Sono con voi Quale tenera Madre, vengo a consolare il vostro cuore ma vengo anche ad educarvi alla vita in Cristo Signore.

Amati Miei bambini, il Mio intervento di Donna vestita di sole è alle porte, concederò a tutti i Miei figli di ravvedersi, perché Io stessa Mi manifesterò loro.
Abbrevierò, a causa degli eletti, il tempo della prova, i Miei figli saranno presi da Me, in Me li custodirò e li porterò dove, il Padre donerà loro la vita eterna.

Miei adorati bambini, così, oggi, Io vi chiamo, state fermi nella missione, il Padre ha per voi un progetto che sulla Terra mai è stato conosciuto. 
Adorate e amate Colui che vi ha amati e seguiteLo con ardente amore.
Segnatevi in Lui e proseguite nei Suoi Passi, quelli che Lui stesso ha segnato per i Suoi eletti.
Non deviate dalla Sua Via ma procedete con fortezza, siete stati chiamati per essere divini nel Divino, non perdete l’occasione di farvi tutti Suoi.

Ecco, il segnale è in arrivo, il tuono sta per irrompere su tutta la Terra, grande sarà la disperazione per tutti coloro che non hanno voluto seguire il Cielo.
Popolo di Dio, ecco che, Io Serva del Signore, Mi accompagno sulla Terra ai servi fedeli di Dio, vengo Quale Condottiera a guidarli alla vittoria.

State in allerta, ROMA è per essere distrutta!!! 
L’impero cadrà con i suoi malfattori, il Dio dell’Eterno Amore grida vendetta, satana agguanta i Suoi figli e ne fa bottino.

Si addensano le nubi, si fa già buio su tutta la Terra, i cuori degli uomini sono spenti all’Amore, questo segna la fine del tempo, nell’inganno satanico.
Gesù rivendicherà il Suo popolo e lo esaudirà al Suo Amore e il Suo Cuore li prenderà in Sé per custodirli.
L’ingannatore procede senza ostacoli, il verme si aggrappa ai Miei figli, li divora nella loro fede trascinandoli a sé nel fango. Sordo e cieco, l’uomo cade nella sua trappola, non vedrà mai più la luce del sole, perché l’ingannatore li ha presi, nel loro libero arbitrio si sono donati a lui!

I Miei consacrati conducono una vita non degna dell’abito che indossano, sono disprezzati agli occhi del loro Dio che piange giorno e notte per la loro distruzione.

ROMA vedrà la sua demolizione, ma vedrà anche la Sua risurrezione in Colui che l’ha generata!!!

Mettetevi al riparo figli Miei, state in costante preghiera per voi e per le vostre famiglie.
Pregate ancora per la Chiesa e pregate con Maria l’anticipato ritorno di Gesù sulla Terra.

Abbiate fede, abbiate amore tra di voi, siate un cuor solo un’anima sola, rivelatevi figli di Dio e non permettete a nessuno di fuorviare dalla Sua Legge.

L’ora della redenzione è questa, state in allegria con Gesù perché Gesù vi prenda Suoi.

Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in unità alla Madre Generatrice di ogni uomo!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963