GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/09/2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3477 pubblicato il 07 Settembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

5 SETTEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

NON SIETE FIGLI SENZA MADRE! 

 

MIA MADRE È ALLO STESSO TEMPO MADRE DELL’UMANITÀ E REGINA DI TUTTO IL CREATO.

 

Rivolgetevi a Nostra Madre, Lei vi tende la Mano affinché in questo momento abbiate la forza necessaria e non vi perdiate. Mia Madre viene a darvi il Suo Amore Materno di modo che voi, Miei fedeli, siate quelli che portano ai vostri fratelli la Buona Novella della Mia Seconda Venuta. (1)

 

Amato Popolo Mio:

 

LA CONVERSIONE NON ARRIVA DA SOLA O CON IL MINIMO SFORZO DA PARTE DELL’UOMO. CHI, CON TUTTO IL CUORE, DESIDERA RAGGIUNGERE LA SALVEZZA DELL’ANIMA, DEVE SRADICARE DALLA PROPRIA VITA:

 

* le cattive azioni, i cattivi pensieri, i cattivi desideri, la cupidigia, l’avarizia, la disperazione...

 

* la superbia, l’impazienza, la contro-testimonianza, la menzogna, la cattiveria, il giudizio del prossimo…

 

* il negare l’aiuto ad un proprio simile, la paura, il disamore, i cattivi sentimenti, l’intolleranza…  

 

* la competitività, l’assillo per le cose materiali, il rifiuto di crescere spiritualmente…  

 

* deve smettere di vivere in base al libero arbitrio umano, deve assoggettare l’intelligenza alla Mia Volontà e sradicare tutto quello che è contrario alle Opere di Misericordia e alle Leggi Divine, delle quali fanno parte i Sacramenti.

 

L’UOMO GUARDA SOLTANTO AL CORPO FISICO: la pelle con i vari strati che la formano, gli occhi, il naso, le mani ed i piedi, senza rendere grazie perché respira, perché può godere della vista, non pensando che altri vostri fratelli non hanno queste facoltà.

 

L’UOMO NON RENDE GRAZIE ALLA NOSTRA TRINITÀ per quello che il corpo umano compie continuamente.

 

L’UOMO AGISCE MECCANICAMENTE E CREDE DI POTER CONVIVERE CON IL SUO ORGANISMO SPIRITUALE ALLA STESSA MANIERA.  Grande sbaglio! Chi non alimenta il proprio organismo spirituale, non cresce e non si avvicina a Me con la rapidità che tutti i Miei figli devono riuscire a raggiungere.

 

Nell’agire e nell’operare dell’uomo sono plasmati il Nostro Operare ed il Nostro Agire.

 

Dolorosamente, i Miei figli troncano e rovinano questo operare ed agire nel loro organismo spirituale e per questo motivo non ascendono ma decadono, senza riuscire a vivere in Spirito e Verità, a Nostra Somiglianza.  

 

Amato Popolo Mio:

 

DA PARTE NOSTRA, NON SIETE STATI CHIAMATI A VIVERE NÈ A CONVIVERE CON IL PECCATO, MA AD ELEVARE LE FACOLTÀ SPIRITUALI, CHE IL PECCATO HA SOTTOMESSO IN OGNI UOMO.

 

Figli, sul piano spirituale, non dovete rimanere bloccati al livello minimo, ma siete chiamati ad ascendere e a risvegliare tutte le facoltà spirituali che possedete, di modo che formino liberamente l’io umano, per renderlo più del Cielo che della Terra. 

 

Popolo Mio, VI ORDINO DI PRENDERE SUL SERIO QUESTO MIO APPELLO, di modo che, formalmente e con urgenza, vi rendiate conto della realtà in cui vivete, sia per il vostro bene personale che per quello comunitario o per la lontananza che continuate ad avere con la Mia Casa.

 

Ciascuno è gestore del destino della propria anima. Davanti a voi avete due vie e la decisione è libera, ma è anche possibile che questa decisione possa essere influenzata da quanto l’uomo potrebbe non sapere e per questo motivo, corre il rischio di negarsi la Salvezza Eterna.   

 

In questo momento l’umanità si sta avvicinando al momento in cui vivrà, con più forza e potenza, una varietà di eventi tra cui le eruzioni vulcaniche, che sono il risultato di una forte reazione che riesce ad innescare il processo con le sostanze vulcaniche, che le fa salire in superficie e fuoriuscire.

 

NON È GRAZIE ALLA PAURA CHE L’UOMO GIUNGE AD AMARCI, l’uomo ama la Nostra Trinità per la Verità che nasce dal Nostro Seno Trinitario, ma chiediamo all’uomo di porre fine all’ira e al desiderio di vendetta, che hanno una grande forza negativa.

 

L’uomo ama la Nostra Trinità perché vive il Nostro Ausilio, il Nostro Amore, la Nostra Protezione, quando la ragione umana non si chiude alla Nostra Verità, che porta con sé l’Amore Divino che si manifesta in ogni dettaglio, non solo nell’uomo, ma in tutto il Creato.  

 

L’UMANITÀ VA DIETRO ALLE NOVITÀ, SENZA RAGIONARE CHE LA NOVITÀ LE RUBA L’ANIMA.  La novità del peccato nella sua massima espressione, fa dell’uomo una creatura irriconoscibile, perché si accanisce contro i suoi stessi fratelli, per estinguerli.  La novità del male, che si innesta in chi l’accetta, lo trasforma con il veleno della malvagità, con i pensieri peggiori, con gli atti più brutali e con le più grandi eresie della storia umana.

 

Amato Popolo Mio, la novità è l’aggressività, è sperimentare come servire satana, rendergli culto fino a che prende possesso della persona e vi entra, dotandola di poteri ed attributi malevoli, con i quali la persona crede di possedere tutto, ignorando che il pensiero non appartiene più all’uomo una volta che si consegna a satana, perché satana non rispetta il libero arbitrio, ma lo sottopone ai suoi interessi malvagi, poiché il suo scopo è quello di dominare l’uomo.  

 

IL MOMENTO STA PASSANDO, I MIEI FIGLI SI STANNO PERDENDO… E CHE NE È STATO DELL’ORDINE CHE HO DATO ALLA MIA CHIESA DI SALVARE LE ANIME?

 

Pregate figli, pregate per l’Ecuador, patirà nella sua terra ed i suoi vulcani si risveglieranno.

 

Pregate figli, pregate per la Grecia, la terra tremerà ed il suolo sarà invaso dall’acqua.

 

Pregate, figli Miei, dall’Universo si sta avvicinando la minaccia per l’umanità, la vedrete avvicinarsi. I Miei figli avranno paura.

 

Pregate figli, pregate, la provocazione in mare cesserà di essere tale ed un errore scatenerà l’orrore.

 

Pregate per gli Stati Uniti, la terra tremerà con forza.

 

Pregate per il Giappone, continua a contaminare l’umanità.

 

AMATO POPOLO MIO, IL DEMONIO STA AGGREDENDO I MIEI FIGLI, lancia la seduzione così che attraversi la terra come il vento ed i Miei figli siano preda di questo peccato. 

 

La terra sarà saturata dalle infestazioni del male, gli uomini posseduti dal demonio percorreranno le strade dandosi alla mattanza di moltissime persone.

 

Le famiglie sono tenute sotto tiro dal male, per smembrarle e disgregarle. L’unità causa la furia del male, per questo motivo la disunione è un trionfo per il male, poco a poco disperde l’uomo per impedire che viva in fraternità.

 

IL MIO POPOLO UNITO E RIUNITO NEL MIO CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ, È ILLUMINATO DAL MIO SPIRITO SANTO. Pertanto la consapevolezza di essere Mio figlio non è una frase, ma la messa in pratica dei Miei Precetti ed una Fede incrollabile che il Mio Popolo è la pupilla dei Miei Occhi.

 

La tiepidezza non è buona compagna, è un’inclinazione a concedere capricci all’ego, per non compromettersi con la messa in pratica della Verità.  Poveri quei miei figli che sono tiepidi! Saranno vomitati dalla Bocca di Mio Padre.  

 

Popolo Mio, Amore del Mio Cuore! VENGO A TE COME UN MENDICANTE D’AMORE IN QUESTO MOMENTO DI VERITÀ IN CUI TI PARLO AFFINCHÈ NON TI PERDA E TORNI SULLA VIA DELLA VERITÀ CHE IL NOSTRO AMORE EMANA SULL’UMANITÀ, CHE È A MOMENTI DALL’ESSERE ESAMINATA DALLA NOSTRA DIVINITÀ. (2)

 

Amen. 

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  

 

(1) Rivelazioni sulla seconda venuta di Gesù Cristo 
(2) In merito all’Avvertimento…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3476 pubblicato il 07 Settembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:  

 

Non tralasciamo di rispondere a questo appello della Santissima Trinità. Siamo quei figli che rispondono alle Richieste del loro Signore.

 

Sollecitiamo l’intercessione della Nostra Madre Santissima e dei nostri Compagni di Cammino, dei Santi e delle Sante, per poter riuscire a vivere più del Cielo che della Terra.  

 

Non dobbiamo comunque dimenticarci che in quanto figli di Dio, la Protezione Divina è su di noi, sempre e quando non rifiutiamo né disconosciamo che Dio è Dio e che noi siamo il Suo Popolo.

 

Amen.  

 

 

 
 
 

Dio Salva!

Post n°3475 pubblicato il 07 Settembre 2016 da childchild

Le luci stanno per spegnersi, un grande terremoto colpirà la Terra, e sarà pianto e stridor di denti per chi non Mi avrà ascoltato e non si sarà messo al sicuro in Me!!!

Siate figli della Luce e non delle tenebre, questo è il Mio grido d’amore per voi!!!


Carbonia, 30 agosto 2016
Ore 16.08/16.25

Fior di Frumento IO sono!
Stai alla Mia Parola, oh donna, e non sconcertarti di nulla!

La Terra tremerà in ogni luogo e i Miei poveri figli saranno nella disperazione, ma nulla potrò fare per loro, perché ancora non sono raggiunti al culmine i loro sì.
Pretendo che i Miei figli Mi amino con tutto il loro cuore, Mi diano la loro fedeltà e si allontanino in fretta dal mondo, da questo mondo che li ha deturpati nel loro cuore e li ha messi in miseria.

Dico a voi, figli Miei, dico a voi tutti che ancora non volete ascoltare la Mia Voce: ecco, è giunta l’ora della vostra conversione, tornate a Me figli Miei perché IO possa fermare ogni male.
Innalzerò la bandiera della pace solo se voi risponderete al Mio richiamo d’amore.
Tornate al Padre vostro che è nei Cieli e mettetevi in Lui perché Lui possa ascoltarvi.

Siete stati derubati del Suo Amore, siete stati messi alle catene, perché vi siete messi in condizioni di accettare! Avete sbagliato figlioli, il vostro Dio vi rimprovera della vostra poca fede, del vostro non desiderio di Lui e delle cose buone e sane.
La vostra vita l’avete donata al miserabile demonio, a colui che vi sta gestendo dalle viscere e vi sta portando alla morte eterna.

Non avete ancora capito che tutto quello che sta succedendo sulla Terra è perché voi vi siete allontanati da Me, vi siete addirittura messi contro di Me il vostro Dio Creatore!
Siete stati stolti, oh uomini, cosa credevate di guadagnare mettendovi contro di Me?
La scienza vi ha portati lontano dal Mio Amore e vi ha messo in condizione di pena, avete pensato di riuscire da soli in questa vita, ma in realtà vi siete danneggiati con le vostre stesse mani.
Avete trascurato la Parola di Dio per ascoltare quella dell’uomo, e oggi vi trovate a un bivio: non potete che scegliere la via di ritorno al Padre vostro che è nei Cieli se non volete cadere nel lago di fuoco!

L’avversario ha giocato bene le sue carte, vi ha messi in schiavitù a lui, e a lui obbedite, ignari di ciò che state facendo.

Oggi IO vi chiedo di tornare a Me, di trovare la forza di tornare a Colui che vi ha creati, affinché possiate risalire la china. L’inferno è dimora di sofferenza eterna, non adagiatevi al volere di satana ma fate la scelta di tornare al vostro Dio Amore, invocate l’aiuto di Colui che vi Ama infinitamente e vuole perdonarvi perché possiate salvarvi.

Non siate ipocriti oh uomini, la scelta che dovete fare è quella della vita eterna in amore e gaudio, non quella di dolore eterno!
Muovetevi or dunque verso le Cose del Cielo e abbandonate in fretta quelle del mondo.

Le luci stanno per spegnersi, un grande terremoto colpirà la Terra, e sarà pianto e stridor di denti per chi non Mi avrà ascoltato e non si sarà messo al sicuro in Me. 

IO sono Colui che tutto può, ascoltateMi e seguite i Miei Comandi perché tutto all’improvviso diverrà buio.
La Mia Carità sarà su tutti voi che Mi ascolterete e rispetterete i Miei Decreti.

Siate figli della Luce e non delle tenebre, questo è il Mio grido d’amore per voi! Riparate ai vostri peccati e prostratevi all’Unico e Vero Dio, a Colui che vi salverà.
Vi amo e vi attendo Miei, non sbagliate la scelta, IO sto arrivando!

Dio Salva!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963