GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/09/2017

Amen!

Post n°4303 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Sorprenderò nella notte coloro che non Mi hanno creduto attraverso questi Miei appelli continui al mondo!!!

Vegliate figlioli il tempo è finito, l’ora della grande Rivelazione è giunto, Sono con tutto il Mio Cielo a voi, Sto per apparire al mondo Quale Unico e Vero Dio!

Carbonia, 20 Settembre 2017
Ore 17.00/17.10


Nella Mia Venuta sarete presi e sarete messi in amore infinito.

La Mia Misericordia è grande e grande sarà la Mia Carità per tutti coloro che vorranno riconoscerMi Quale Dio Creatore e Amore.
Non condanno nessuno, attendo solo di essere riconosciuto, di essere chiamato Padre da tutti i Miei figli.

È l’ora della Mia grande Misericordia a voi oh uomini, è l’ora della vostra scelta, non siate stolti mettetevi in comunione con Me e credete fermamente al Mio Santo Vangelo.

Sorprenderò il mondo con la Mia Croce Gloriosa!
Sorprenderò gli uomini lontani da Me!
Metterò in Me ogni creatura, e sorprenderò nella notte coloro che non Mi hanno creduto attraverso questi Miei appelli continui al mondo, affinché questa umanità potesse riconoscere l’Unica Verità.

Amati figli, il Mio Calice è colmo dei peccati di questa umanità perversa, richiamerò ancora tutti gli uomini a Me, e chiederò ancora la conversione.
Tutto è ormai alle corde, il tempo è chiuso, sono gli ultimi istanti della Mia Misericordia.

Cancellerò da questa Terra la maledizione in satana e la rinnoverò nel Mio Santo Nome, sarà il giorno più bello per l’umanità.

CantateMi il vostro sì sincero, ornateMi del vostro amore fedele, state fermi nella missione e non abbiate compassione per gli stolti.
IO richiamo tutti all’ordine, nessuno è escluso: chi non vuole capire avrà la propria ricompensa;
chi avrà fatto il Mio volere sarà da Me premiato con i doni dello Spirito Santo ed entrerà nel Mio Mondo, dove tutto è in amore e gaudio.

Per chi avrà rifiutato i Miei Comandamenti per seguire le virtù del mondo satanico avrà la sua ricompensa nella miseria di satana suo maestro.

Metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo poso su ognuno di voi, benedico il vostro amore a Me e vi consacro a Me.

Vegliate figlioli il tempo è finito, l’ora della grande rivelazione è giunto, Sono con tutto il Mio Cielo a voi, Sto per apparire al mondo Quale Unico e Vero Dio!

Proclamate la Mia Parola e procedete secondo i Miei insegnamenti, Dio c’è, Dio esiste, Dio è Verità infinita.

Amen!

 
 
 

AMORE, AMORE, AMORE PER VOI....

Post n°4302 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Ecco a voi la Croce Gloriosa!!!

A breve ci sarà lo scontro tra due soli!!! 

Carbonia 20-09-2017
Ore 17:36 durata 3:13


• A breve ci sarà lo scontro tra due soli!!!  L'allineamento dei pianeti e la Croce Gloriosa nel cielo!!!

• Dio apparirà agli uomini nel Suo splendore totale!!!

• La Sua Misericordia sarà per tutti coloro che, prostrandosi a Lui, chiederanno perdono dei propri peccati.

• Ecco a voi la Croce Gloriosa!

• Per voi tutti che Mi attendete con amore puro, ecco che IO vi ricolmerò del Mio Amore e vi benedirò in Me.


Con lo Spirito Santo ricolmerò voi che Mi amate!

Voi che Mi cercate!
Voi che anelate a Me!


AMORE, AMORE, AMORE PER VOI....

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4301 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

20 SETTEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE BUONI FIGLI, PER NON FAR SOFFRIRE MIO FIGLIO CHE VI AMA INFINITAMENTE.  

 

L’uomo parla di quello che non conosce, riporta quello che Io ho rivelato all’umanità nelle Mie Apparizioni sulla terra.  Le Mie Rivelazioni vengono confrontate con la scienza e quando lo fanno nasce lo sconcerto, perché si rendono conto che, per quanto cerchino, non ci sono spiegazioni scientifiche.

 

L’uomo, facendo un cattivo uso del libero arbitrio, lo trasforma in libertinaggio e decide di prendere le distanze da quello che comporta uno sforzo, nel cuore, nella mente, nel pensiero, nella ragione, nei buoni concetti, nell’obbedienza e nella pazienza. Questo perché l’uomo ha una grande paura di decidersi a mettere da parte il proprio ego mal impiegato.

 

La trasformazione intimorisce l’uomo, perché non sa che gli viene chiesta per ottenere un cambiamento che è necessario e nell’aspettativa di una maggiore esigenza Divina; il bene gli fa paura e lo intimorisce. Non gli fa paura il peccato, ma il bene.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’uomo sta vivendo nell’agitazione, a livello mondiale. Questo lo tiene in un’aspettativa costante. Gli eventi reiterati dei quali l’uomo è stato vittima aumenteranno, con un’intensità che l’uomo non ha mai visto né vissuto.  

 

È necessario che l’umanità sia purificata di fronte a tanto peccato, con il quale si è unita alle orde di satana e si è unita a coloro che disprezzano Mio Figlio ed i propri fratelli.

 

Questa generazione si sente offesa dai segni e dai simboli che rappresentano la Divinità. Per questo figli Miei, nella Chiesa di Mio Figlio, il centro deve continuare ad essere Mio Figlio nel Santissimo Sacramento.


LA TRANSUSTANZIAZIONE NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE È REALE E VERA, NONOSTANTE IN QUESTO MOMENTO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI ABBIANO PERSO LA FEDE E STIANO TRATTANDO MIO FIGLIO IN MODO RUDE, SENZA RISPETTO, SENZA AMORE, CON GRANDE INCREDULITÀ, DIMENTICANDOSI CHE MIO FIGLIO SI RENDE PRESENTE CON LE PAROLE DELLA CONSACRAZIONE DEL SACERDOTE E L’INVOCAZIONE DEL SUO POPOLO FEDELE.

 

Voi, figli Miei, dovete prepararvi debitamente per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, dovete pentirvi dei vostri peccati e dovete riproporvi di non commettere gli stessi errori.  Non ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, se non vi siete debitamente preparati.

 

GUARDO CON DOLORE COME MIO FIGLIO VIENE PASSATO DI MANO IN MANO, COME SI TRATTASSE DI QUALCOSA DA MANGIARE ACQUISTATO DA QUALCHE PARTE PER POI ESSERE DISTRIBUITO, OFFENDENDO LA COSA PIÙ SACRA CHE CI SIA.

 

Alcuni dei Miei figli prediletti non si dedicano con il dovuto zelo alla parte in cui si offre l’Eucaristia e a causa del loro cattivo esempio, la gente fa lo stesso e all’Eucaristia non viene attribuito il Suo vero valore.

 

NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE EUCARISTICA, L’ALTARE È IL LUOGO DEL SACRIFICIO E DELL’AMORE, DOVE MIO FIGLIO GUARDA ALLA FEDE DEL SUO POPOLO E DISCENDE AI SUOI PER AMORE.

 

I Miei figli prediletti devono essere figli della preghiera, figli dell’amore, figli della carità, figli della costanza, figli della speranza, figli della compassione e testimoni dell’umiltà del loro Signore e loro Dio.

 

I Miei figli prediletti devono allertare il Popolo di Mio Figlio perché non sia confuso da coloro che negano il male, che negano i dogmi di fede che hanno grande fondamento e non devono essere di quelli che negano Dio Giudice Giusto.

 

Ogni persona decide il proprio cammino nel libero arbitrio: nell’amore e nel perdono o nella negazione dell’Amore Divino e quindi, se non si pente, patirà le conseguenze del suo stesso peccato, nel luogo di pena: l’inferno.


Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco.” (Apoc. 20, 13-14)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

State vivendo momenti di grande pericolo per l’anima. Sono momenti in cui il demonio sta distraendo i Miei figli da tutto quello che è bene, per farli perdere.


È URGENTE FIGLI MIEI, CHE QUESTO PERICOLO NEL QUALE STATE VIVENDO, NON VENGA ACCENTUATO DALLA TOLLERANZA VERSO IL MALE.  DOVETE CHIAMARE PECCATO IL PECCATO.

 

AMATI, ESISTE IL CIELO, IL PURGATORIO E L’INFERNO.

 

L’umanità, immersa nella mondanità, pensa che Dio non sia reale e pertanto vive nella follia del mondo, senza pensare al futuro della sua anima, poiché sta vivendo con gli occhi bendati dal peccato. 


La volontà dell’uomo è permissiva e quindi ritiene impossibile che alla sua vita segua un castigo dovuto alle sue cattive azioni.

 

SO, IN QUANTO MADRE, CHE VI BURLERETE DEL MIO STRUMENTO PER UNA TALE DICHIARAZIONE, PERCHÉ CHI È MONDANO, NON CAPISCE NÉ VUOLE ACCETTARE LE CONSEGUENZE DEL CATTIVO USO DEL SUO LIBERO ARBITRIO.

 

Pertanto i Miei figli Prediletti devono essere fermi e vincolati alla Sacra Scrittura e alla Legge di Dio.

 

Amati figli, la terra viene sferzata dalle conseguenze del peccato.


L’umanità si farà più violenta, sarà totalmente irrispettosa, invaderà le chiese e le distruggerà. Questo è il risultato dell’uomo senza Dio, dell’uomo al quale è stata data una nuova opportunità di continuare a peccare, dell’uomo al quale è stato negato che Dio possa giudicare, dell’uomo al quale è stato detto che il peccato viene perdonato, anche senza provare dolore per il peccato e che Dio è amore.

 

Il risultato di un uomo senza Dio, è la distruzione della Grande Opera del Padre, del Sacrificio di Mio Figlio e la negazione dell’esistenza dello Spirito Santo.

 

AMATI FIGLI, TORNATE ALLA PAROLA DIVINA, NON ALLONTANATEVI DALLA VERITÀ, CONTINUATE AD ADERIRE ALLA SACRA SCRITTURA.


DIO È MISERICORDIA E ALLO STESSO TEMPO GIUSTO GIUDICE.

 

Procedete con Amore e con passo sicuro, siate il prodotto dell’amore di Mio Figlio per voi e del Mio Amore quale Madre dell’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno duramente a causa della natura che li farà tremare.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, viene purificato nuovamente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, patirà a causa della mano dell’uomo e dei vulcani, che non si faranno attendere.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, sarà purificata inaspettatamente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Perù, tremerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità sarà testimone di quello che la natura ha riservato per questo momento. Sulla terra si vedranno grandi e stupefacenti effetti della natura, in luoghi inattesi.

 

Siate cauti, offrite ogni istante per la salvezza delle anime.

 

Prendete la decisione di trasformare la vostra vita sulla via della salvezza personale e quella dei vostri fratelli. Non aspettate, convertitevi, questo è il momento giusto.

 

Io vi proteggo affinché camminiate con Mio Figlio, vi offro la Mia Mano affinché riusciate a superare le tentazioni.

 

Io Sono vostra Madre e vi amo.

 

Pregate, siate prassi dell’amore per Mio Figlio.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4300 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La Nostra Madre Santissima ha sottolineato che la Sua Maternità la fa patire con i Suoi figli.

 

Mi ha parlato della gravità del libertinaggio in cui sta vivendo l’uomo a causa della negazione delle conseguenze del peccato e della reiterata negazione dell’esistenza dell’inferno.

 

La Madonna mi ha parlato della sofferenza dell’umanità con un dolore che ho sentito nelle Sue Parole, sofferenza che è stata attirata dalla malvagità e dal continuo peccare dell’uomo.

 

Mi ha detto che, poiché la Creazione è un’Opera di Dio, non è affine a quanto non mette in pratica la Volontà Divina e che in questo momento l’uomo sta rifiutando il bene. 

 

La Natura continuerà a mostrare la sua forza contro l’uomo, pertanto ci saranno terremoti in luoghi dove prima la terra non aveva mai tremato e dove la terra ha già tremato, i terremoti aumenteranno d’intensità.

 

Mi ha detto: “Figlia, appariranno vulcani sconosciuti che saranno una vera minaccia per l’uomo. Il caos che l’uomo ha generato contro sé stesso, non si fermerà”.  

 

Mi ha parlato del Cile e di quello che patirà questo paese. Così come mi ha detto che aumenterà il livello dell’ira nell’uomo, pertanto aumenteranno le proteste e gli atti vandalici in tutto il mondo. Le Chiese saranno invase ed occupate dal male, per impedire che coloro che sono fedeli a Dio vadano a ricevervi l’Eucaristia.  

 

Però mi ha detto: “se i Miei figli si sbrigheranno a tornare sulla via di Mio Figlio, in quanto Madre dell’umanità, accorrerò prontamente affinché queste persone percepiscano la Mia Presenza e siano fortificate.”

 

METTIAMO IN PRATICA QUELLO CHE RICEVIAMO DAL CIELO, PER IL BENE DI TUTTI.

 

Amen. 

 

 
 
 

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.

Post n°4299 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!

Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo!

Carbonia, 18 settembre 2017
Ore 23.40/23.56


Mia amata, sono con te e ti nutro di Me, nella Mia Carità ti prendo e ti istruisco delle Cose Celesti.
Scrivi oh amata del Mio Cuore, scrivi al Mio amato popolo: popolo Mio, sono IO che Ti parlo, sono il  tuo Dio Amore, Colui che presto incontrai faccia a faccia.

Figlioli, mettetevi in comunione con Me purificando la vostra anima, fate si che IO possa sollevarvi tutti a Me subito. Mettete in voi il segno dell’amore di quel Gesù che per amore si donò per voi perché in voi tornasse la vita.

Carissimi e amati tutti, voi, figlioli, siete per Me preziosi, IO vi attendo per donarvi di Me, della Mia Totalità d’Amore, voglio farvi partecipi di Me in tutto.
PermetteteMi, amati Miei, di sollevarvi a Me per farvi godere di Me!
PermetteteMi di prendervi per mano e condurvi alla vita in Me!

Nella Mia Eternità sarete e sarete santi in Me, vivrete nel Mio Amore e godrete del Mio Bene infinito per voi.

La tenebra avvolge questa umanità perdutasi nelle illusioni di satana, ma IO voglio risvegliare il suo cuore, lo voglio ricolmare di Me, del Mio prezioso Bene, affinché possa capire che IO SONO!  Che nessun altro è, oltre Me!

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!
Il Mio Cuore gronda Sangue!
Sono sempre più Sofferente!
Questa Croce è infinita, ma voglio salvare questo popolo che non vuole ascoltare la Vita per poter entrare a godere della vera vita nella Vita.

Amato popolo Mio, ancora ti richiamo a Me, ti voglio risvegliare dal sonno della morte, ti voglio riportare alla Luce infinita.

Satana ha già pronto per voi il giogo della morte eterna, IO invece ho pronto per voi il Mio Giardino d’amore e gaudio eterni!
Fatevi suggerire da Me che sono il vostro Unico Bene, figlioli, dovete prepararvi per la felicità in Me e non per la sofferenza eterna nel fuoco dell’inferno.

Siete ormai giunti alla fine di questa corsa, preparatevi per l’ingresso alla nuova vita, desiderate essere Miei, essere destinati all’Eternità, alla Vita, e non alla morte eterna.

Gioisco nell’attesa del vostro ravvedimento a Me, attendo con impaziente amore riabbracciare il Mio popolo.
Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo.

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.


 
 
 

Dio vi ama!

Post n°4298 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi!!!

Il Mio arrivo tra voi sarà all'improvviso, non ci saranno date!

Carbonia, 16.09.2017
Ore 17:00/17:10  durata 10m 

Gesù si manifesta ai Suoi figli perché facciano la Sua volontà in questa missione d 'amore e carità.
Volgo il Mio sguardo su ognuno di voi e colgo il vostro desiderio di Me.
Figlioli il Mio Manto è su di voi, mantenetevi saldi alla Mia chiamata e date amore a chi amore non ha.

Oggi vengo a voi per dirvi che sono tutto per voi, che Mi unisco a voi e vi prendo sulle Mie braccia, sento il battito del vostro cuoricino in amore per Me e vi benedico e vi dono la forza per continuare a stare saldi in Me.

L'aurora boreale è alle porte e vi porterà Colei che vi abbraccerà in Sé e vi condurrà per le vie alla vittoria nella battaglia contro satana.

Figlioli, il Padre urla già il Suo disprezzo per l'uomo iniquo e Mi conferma il Mio arrivo tra voi, sarà all'improvviso, non ci saranno date, sarà come è scritto, nessuna nuova condizione, tutto e già scritto!

Figlioli, oggi che è tempo di cose nuove in Me, metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo pongo sul vostro piccolo cuore e lo segno in Me.
Custoditi in Me sarete in Me trionfanti nell'amore e nella carità.
Giunga a voi, in questo Sacro Colle, la Mia santa benedizione e l'esortazione ad essere sempre più compatti nella missione.

Giungo dal Mio Cielo a voi per donarvi la vita, la nuova vita in amore e gaudio eterni; vengo al vostro cuore per bussare: apriteMi, oh voi che ancora non siete disponibili alla salvezza. 

Amati figli, giunge in queste ore il tremendo uragano che distruggerà ancora!

Nella piana del colle sarà grande festa, quando IO discenderò con il Santo Rosario in mano in amore a Maria, Colei che vi dirige verso di Me con amore e grazia.
Soddisfatevi di Me, deliziatevi di Me, sostenetevi in Me, Unica Fonte di salvezza.

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi.

Figlioli, non state a guadare, ma pregate, pregate, pregate perché il tempo è giunto.
L'ora è questa, quando meno ve l'aspettate ecco che tutto si compie!
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a posare i Miei Piedi in una Terra rinnovata nell'amore.
Orsù, andate fiduciosi nell'amore a Colui che è Amore, santi nella missione e uniti al vostro Dio sarete sapienti delle cose di Dio e sarete salvi.

Dio vi ama!

 
 
 

Gesù

Post n°4297 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Questa è l’ora di fare la giusta scelta!!!

Prima vi deciderete e prima IO interverrò, sta a voi decidere!

Carbonia, 15 settembre 2017
Ore 23.02/23.16


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico figli Miei!
AmateMi come IO vi ho amati e serviteMi secondo i Miei Comandamenti, state fermi nel Vero Magistero della Chiesa e segnatevi in Me.

Amati figli, ancora oggi vi chiedo di essere Miei, di essere puri, di darMi obbedienza perché possiate avere vittoria contro satana.
Vi sorreggerò nelle ore più tremende e vi farò brillare in Me, sarete voi i “nuovi angeli” sulla Terra, quelli che combatteranno per la salvezza dei propri fratelli.

La vita vi appartiene, perché IO ve l’ho guadagnata al prezzo del Mio Preziosissimo Sangue. Abbiate l’amore e la carità per Colui che tanto vi ha amati e tanto vi ama.
Tornate a Me oh uomini, non siate stolti, non state nella cecità che satana vuole per voi, accendete il vostro desiderio di Me, nelle cose buone Mi troverete e nella carità al prossimo.

Figlioli è tempo di combattere per recuperare la vita che state perdendo a causa del peccato che persiste in voi. Vi prego figlioli, abbandonate questa vita di peccato e immergetevi nel Calice dell’Amore per essere amore nell’Amore.

Credete fermamente nella Mia Santa Parola e vivetela, non fatevi distrarre dalle cose di questo mondo perché tutto è prossimo alla sua fine, IO metterò nuove tutte le cose e tutte apparterranno a Me che sono il Dio Amore e Creatore.

Ora voglio chiedervi figli Miei
       Volete appartenerMi?
       Volete essere in Me e godere in Me in tutto ciò che Mi appartiene?
       Volete gustare i beni dell’Amore in Eterno?
       Volete gioire con Me?
       Volete entrare nel Mio Giardino d’amore a deliziarvi di tutto ciò che è
          nella Bellezza del Mio Tutto?

Questa è l’ora di fare la giusta scelta: o voler entrare nella vita per sempre e saziarvi del Bene del vostro Dio Amore oppure soffrire in un mondo pieno di male e distruzione.

Sono qui con voi, ancora Mi inchino a voi per supplicare la vostra salvezza ma, ancora per poco, tutto è concluso, il tempo chiuso, queste sono piccole forme di delicatezza e d’amore che ancora Mi permetto per voi.

Avanti figlioli, IO attendo il vostro sì, devo calare la scena di questa storia per aprire il nuovo mondo d’amore e felicità!
Prima vi deciderete e prima IO interverrò, sta a voi decidere.

Vi amo vi attendo convertiti a Me, pieni di entusiasmo a Me.

Gesù

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963