GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/11/2020

2Pleiades 1 Messaggi 25 Novembre 2020

Post n°7459 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 25 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fascinazioni si decostruiscono in cristallino.

Scoperte specifiche per i rilasci avvengono.

Alpha: 21 – – + eleven resings.

Proiettori speciali Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 99% (non regressivo).

Griglia Nevica: Costruzione / Formazione iniziata >>>> 98% (non regressivo).

Restauratori chiamano Terrani per osservazioni interne.

Ritiri di “potenti” in corso.

Fascinazioni vengono aggirate.

Flotte dorate brillano visibilmente.

Attenzione La *Linea Spagnola! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 99% (non regressivo).

La Linea Spagnola: Illuminazione della Linea in corso: 97% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Nucleus Gaiano viene riattivato per continuità di processo.

Tendenze divine aumentano.

Articolatori continuano a essere catturati.

Contemplazioni Divine aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

Post n°7458 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=160250708

Tramite Anne Bellringer – 23 Novembre 2020-

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

HATONN / ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a coloro che sono stati aperti ad ascoltare la Verità un'ultima volta.

Io sono, nel mio Sé Superiore, il Dio Creatore Aton di Luce. Vengo in questa forma di 4D, in modo da comunicare con gli umani in 3D. Non sono il Dio nel Cielo da qualche parte lassù. In questo momento sono il comandante della nave stellare Phoenix. La mia Nave Comando è qui dal 1954, così come tutte le migliaia di astronavi stazionate intorno al vostro pianeta. Ero preoccupato per le condizioni del mio pianeta più bello, la Terra Shan (Pianeta delle Lacrime), e per come questo pianeta prigione stesse andando sempre più profondamente nelle astuzie di Satana, poiché aveva scelto la Terra Shan per sé stesso. Eravamo d'accordo, ma doveva essere il suo pianeta prigione.

Negli anni '80 il male era cresciuto estesamente al punto che Madre Terra soffriva oltre ogni immaginazione. Nel 1987, abbiamo fatto un accordo con il lato Oscuro che sarebbero tornati alla luce in 25 anni, o nel 2012. Hanno accettato.

Quelli del lato Oscuro NON hanno mantenuto il loro accordo. Hanno continuato con il loro piano di spopolare il pianeta e di avere in esistenza solo 500.000 persone che dovevano rimanere come schiavi. Hanno provato e distrutto tutta la vita 3D negli altri pianeti del vostro sistema solare. Per questo motivo era stato loro proibito di fare lo stesso al più bel pianeta di rifornimenti nel Cosmo, incluso il genocidio delle persone, che erano tornate sulla Terra per la Crescita dell'Anima.

Esu Emmanuel "Gesù" e altri illuminati accettarono di tornare sulla Terra per presentare la Verità. Sono stati perseguitati, picchiati e crocifissi da quei capi religiosi, che odiavano vedere sfidata la loro posizione di autorità. Conoscete il resto della storia di "Gesù", un nome falso attribuito a lui da Saulo / Paolo, che non lo ha mai sentito insegnare, né era un discepolo. Lo chiamava perfino il Figlio di Dio. Questo termine improprio è ancora in vigore oggi nel culto del Cristianesimo. L’Arcangelo Gabriele è il padre di Esu Immanuel "Jesus". Esu ha guadagnato la crescita dell'anima per essere chiamato "Uno con il Creatore" o SANANDA.

Il male ha continuato a peggiorare su questo bellissimo pianeta.

Tra il 1989 e il 1998 ho trasmesso tramite segnale radio i Phoenix Journals (i Giornali della Fenice)--- tutti e 241. Qualcosa doveva essere fatto per dare la Verità un'ultima volta, poiché il Lato Oscuro distorceva e modificava la Verità in molti modi con le loro "religioni". La parte triste è che così tante persone sono immerse nella menzogna del Cristianesimo pensando che il libro di Guerra di Satana (la Bibbia) sia la Verità assoluta e totale.

Per questo motivo e per le bugie delle altre religioni, dei Guru, ecc., molti dei Maestri ritornati furono presi in questa vasta rete di bugie. Sono, per la maggior parte, ancora addormentati, in attesa di essere "rapiti" tra le nuvole rosa.

Tuttavia, ci sono alcuni che si sono svegliati dal loro sonno spirituale. Questi hanno trovato la Verità, perché è tutt'intorno a voi nella meravigliosa Creazione. I Giornali della Fenice (Phoenix Journals) sono stati dati per raccontare specificamente a voi la Verità di ciò che stava accadendo nel vostro mondo, e per farvi realizzare il percorso verso il Paradiso che si basa sul vostro risveglio per ottenere una grande crescita dell'anima e passare ai Regni Superiori.

Ciò che è difficile da credere per la persona comune è che Dio sia a bordo di un'Astronave e che i messaggi di Dio Creatore e quelli dei Maestri Ascesi siano in un Giornale tascabile!

Perché un Giornale? Bene, ve lo dirò di nuovo. Se dovessi presentare la Verità in un libro, potrebbe essere protetto da copyright dai vostri malvagi ed essere distorto e modificato secondo i loro desideri.

Un Giornale è una registrazione quotidiana e non può essere protetto da copyright. Queste riviste possono essere facilmente ottenute ad un costo molto basso, ma poiché sono tutte sul World Wide Web, (questo sito in particolare) – (www.fourwinds10.com ) chiunque nel mondo può leggerle gratuitamente. Nessuno può obbligare nessuno a leggere questi Giornali. Devono essere coloro che stanno cercando la Verità.

Se avessi dato un giornale da leggere a tutti gli abitanti del pianeta, cosa pensate che sarebbe successo? Avete indovinato! Probabilmente sarebbero stati distrutti o bruciati per eresia.

A questo punto il mio messaggio è per coloro che hanno trovato la Verità, si sono illuminati e fanno parte del Gregge di Sananda.

Dovete tutti rimanere forti, mettere da parte dubbi o preoccupazioni, perché siete tutti molto amati dai Regni Illuminati. Io Amo, inoltre, tutte le anime che stanno ancora dormendo. Desidero che si risveglino alla Verità. Tuttavia, non costringo nessuno a credere a ciò che ho dato al mondo nei Giornali. Con il libero arbitrio queste anime devono trovare la Verità da sole.

Alcuni hanno trovato i Giornali e li hanno gettati nella spazzatura. Sarà solo quando la loro vita fisica starà finendo e dovranno giudicare sé stessi riguardo alle Leggi di Dio e della Creazione, come le ho presentate, e realizzare in agonia ciò che hanno fatto. Significa ritornare alla 3D, vita dopo vita, fino a quando non ritroveranno di nuovo la Verità.

Io mi occupo dei miei Operatori di Luce con la massima attenzione. Ad esempio, e non c’è da stupirsi che Anne non lo trasmetta, le abbiamo salvato la vita 4 volte negli ultimi mesi. Faccio lo stesso per altri illuminati, ma a volte non se ne rendono conto. Per alcuni ho alzato le frequenze in modo da evitare incidenti o per non essere visti in un ambiente pericoloso.

Avete letto delle esperienze di Anne e Patrick e della loro famiglia. Io curo allo stesso modo gli altri Operatori di Luce. Ho reso J. invisibile in determinate circostanze, e lei non se ne è accorta se non più tardi.

Il mio amore va a tutti gli esseri con l'anima e ai miei Operatori di Luce. Siete amati e curati, poiché siete tutti fratelli e sorelle con la guida di vostro "Padre" me, Dio Creatore Aton, Fonte Creativa, ma soprattutto dalla Creazione, che è al di sopra di tutto.

Dovete continuare con la vostra vita quotidiana in 3D fino a quando arriverà il momento, che sarà molto, molto presto, perché Madre Terra deve ribaltarsi di nuovo, come ha fatto prima, e ripulire la sua superficie, per una grande nascita in 5D.

Non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. Vivete ogni giorno al meglio che potete osservando le Leggi di Dio e della Creazione. Avete solo oggi, non ieri né domani.

Continuate ad andare avanti, tenetemi la mano, mentre percorriamo insieme la Strada Rossa della Verità fino a quando non arriverà il momento in cui potrò dirvi davvero mooooolto presto .... BENVENUTI A BORDO !!!!

SALU: GYEORGOS CERES HATONN / alias DIO CREATORE ATON DI LUCE.


##########################################à.

24 novembre 2020

SANNADA: ORA!

ADESSO

Da dove viene il "passato"? Da dove viene il "presente"? E inoltre, da dove potrebbe venire il "futuro"? Oh, benedetti sono quelli che amano e si fanno fortuna per ciò che è "ADESSO", PERCHÉ È L'UNICO MOMENTO! Quando questa lezione, tra le lezioni, è ben appresa. l'uomo sarà davvero saggio. Non ci sono promesse per il domani; e il passato che è andato sarà sempre andato. Sarà come un fardello sulla sua schiena se gli sarà permesso di pesare su di lui. Con le sue stesse mani doveva strappare via da sé il fagotto del passato e gettarlo ai venti come polvere e pula dai centri di spigolatura. Lascia che il fardello si soffi via come la cenere secca dal terreno. L'uomo non ha bisogno di trascinare dietro di sé il suo fardello di fardelli, perché sarà dato alla libertà di tutto ciò che lo tiene in schiavitù, e anche loro inizieranno in novità.

Amati, è molto vicino all'adempimento di queste cose. Cerca attentamente i segni e i segnali intorno a te in ogni direzione della tua visione; tutti gli aspetti della verità proiettata ---
È INIZIATA; IL TUO "TEMPO" È TERMINATO.

Dharma, lasciamolo adesso. Le lezioni pesano sulle orecchie e sugli occhi di coloro che ricevono. Sia benedetto, bambino, perché il rischio è grande per coloro che osano scrivere la mia verità. Siete cullati nella sicurezza delle mie mani e non fallirete. Voi che portate il mio carico di preparazione siete davvero benedetti, e le vostre ricompense saranno la gloria, perché io ho a cuore voi, dei miei diletti.

Lascio ora che possiate trovare una tregua, così sia e Selah. Metto il mio sigillo su queste parole che nessuno fraintenda la loro definizione. IN DIO E DENTRO IL PADRE CREATORE / CREAZIONE IO RISIEDO E COME SONO, COSÌ SIETE ED È COSÌ PER QUESTO TI HO PARLATO, CHE POTETE RICORDARE.

IO SONO ESU GESÙ GESÙ SANANDA DI DIO LA TOTALITÀ

SONO IL FIGLIO DEL GRANDE E SACRO TONKA E SONO QUI PER STARE A FIANCO DI VOI CHE SIETE MIEI FRATELLI E SORELLE. COSÌ SIA E SELAH.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf

pp. 81-82


 
 
 

Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

Post n°7457 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/11/23/truly-words-cannot-even-begin-to-suggest-to-you-the-joys-that-a wait-your-awakening/

23 novembre 2020 di John Smallman.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mentre i governi di tutto il mondo stanno imponendo o tentando di imporre un nuovo blocco ai propri cittadini, la paura e la rabbia si stanno intensificando.

Questo è un risultato molto naturale di quando le persone sentono che nel modo in cui vivono le loro vite non possono più essere auto-determinanti, ma saranno, invece, soggetti a decisioni da varie organizzazioni governative che ``affermano'' di farlo esclusivamente a vantaggio dei loro cittadini.

Queste sensazioni sono estremamente inquietanti perché disturbano lo "status quo" a cui la maggior parte delle persone si era abituata, le circostanze "relativamente" immutabili della loro vita quotidiana. Il cambiamento è, ovviamente costante, tuttavia, le persone resistono, a meno che le circostanze della loro vita non siano vissute come inaccettabili, ma spesso ciò rimane invisibile perché per la maggior parte delle persone, con la quotidiana conferma. dà loro la sensazione che il cambiamento non si stia verificando.

Ora, in questo periodo di confusione e apparente caos che sembra essere in gran parte dovuto alla pandemia, le persone si sentono molto minacciate e turbate perché le loro normali routine quotidiane sono state chiuse da un decreto autoritario e non vi è alcuna indicazione che questo infelice stato di cose finirà presto.

Non c'è da meravigliarsi che le persone provino paura e rabbia, perché sono totalmente non abituate all'incertezza che è stata ora stabilita, ed è apparentemente intesa nel loro migliore interesse,  se  scelgono di credere alle ragioni che vengono promulgate da tutti i media mainstream.

E, naturalmente, la paura crea molte divisioni, quindi la fiducia nei propri vicini sta crollando quando sorgono giudizi negativi reciproci e la confusione sulla validità delle misure imposte porta a disaccordi, a volte feroci disaccordi all'interno dei quartieri e all'interno delle famiglie su quanto grave e pericolosa la situazione sia diventata.

Questo è davvero un momento molto confuso e inquietante per tutti voi, quindi vorrei, ancora una volta, ricordarvi quanto sia assolutamente essenziale che tutti voi prendiate del tempo frequentemente durante il giorno per entrare e ripristinare il vostro intento di essere solo amorevoli. qualunque cosa sorga.

Quell'intento, mantenuto coscientemente e reimpostato frequentemente, è estremamente potente ed è molto necessario, mentre il procedimento di risveglio collettivo si avvicina alla sua conclusione.

Le tue intenzioni amorevoli aiutano tanti altri ad affrontare le loro "cose" che sorgono, pur non essendo completamente sopraffatti dal senso generale di ansia che è molto diffuso al momento.

Hai scelto di essere in forma umana in questo momento per fare proprio questo, perché  sapevi  che sarebbe stato estremamente efficace nel guidare il tuo procedimento di risveglio collettivo in avanti. Tuttavia, a causa del procedimento amnesico implicato nel diventare umani, per lo più hai perso la connessione con la tua consapevolezza di quella  conoscenza, e così sorgono dubbi intensi dentro di te.

Pertanto impegnati regolarmente in conversazioni con i tuoi team di supporto nei regni non fisici, chiedi loro rassicurazione che tutto sta veramente andando avanti come pianificato divinamente, e loro la forniranno perché questo è un aspetto importante del loro lavoro come team di supporto.

Si  dovrà  sentire il loro amore e sostegno, e vi accorgerete che i vostri dubbi e le ansie si sono attenuate, un'ulteriore conferma per voi del valore di andare all'interno, nel vostro luogo di pace interiore, dove l'amore risiede in attesa del vostro invito per entrare nei vostri cuori in modo da poter accetta con gioia il suo caldo abbraccio.

Sapendo, come voi, di aver fatto una scelta molto positiva ed entusiasta di incarnarvi sulla Terra in questo momento nella transizione collettiva dell'umanità verso un livello molto più alto di evoluzione spirituale, potete rilassarvi con certezza nel significato radioso di questa imminente occasione.

Questo, non è come al solito, questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

È un'occasione meravigliosa che è stata creata per te da Madre / Padre Dio proprio nel momento in cui hai scelto collettivamente di impegnarti in un dramma irreale, un gioco di separazione dalla Sorgente, nel modo di quando avresti cambiato idea - perchébcome inevitabilmente sarebbe.

L'unità con la Sorgente è la Realtà e ti abbraccia con gioia infinita - e scegli di tornare a riposare nella Presenza divina, dalla quale non sei mai stato, nemmeno per un istante, realmente separato, il sentiero appariva, invitandoti con amore ed entusiasmo a seguilo a casa!

In verità, le parole non possono nemmeno iniziare a suggerirti le gioie che attendono il tuo risveglio, perché ti sembra che la gioia sia uno stato effimero che può essere sperimentato solo brevemente e poi perso, in quanto le esigenze di sopravvivenza di base delle tue condizioni di vita umane, ancora una volta richiedono la tua completa attenzione.

Tuttavia, nel profondo di te c'è un sapere che ora sta sorgendo nella tua consapevolezza cosciente, un  sapere  che la vita è un dono più meraviglioso e sorprendente che ti offre un tesoro prodigioso di magnificenza inconcepibile. Si  sa solo  che questo è il caso, anche se non si conosce il motivo per cui si sa, eppure, nonostante questo, fa avere dubbi.
Dubitare dell'Amore infinito e immutabile di Dio per te, e dubitare se sei veramente benedetto con la vita eterna in quella Presenza amorevole è un aspetto del dramma irreale che provi durante la vita temporale come umano.

Questo è davvero un momento sorprendente, confuso, inquietante e stimolante per essere presenti in forma fisica sulla Terra, e tutti voi che leggete o ascoltate questo e altri messaggi canalizzati simili, lo sentite e siete pieni di impaziente attesa.

Ti assicuro che non rimarrai deluso, perché ciò che ti aspetta al risveglio dissolverà completamente le paure o le ansie residue a cui potresti aggrapparti mentre aspetti con ansia il risveglio.

La vita sta per sbocciare nello stato più glorioso e delizioso, uno stato che attualmente non puoi nemmeno concepire, eppure sai che questo è vero.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildArianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.notte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963