GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4194 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

26 LUGLIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IO VI TENGO IN OGNUNA DELLE MIE PIAGHE, FIGLI MIEI, DI MODO CHE IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE VI PROTEGGA, VI DIFENDA E SIA LO SCUDO MEDIANTE IL CUALE I MIEI FIGLI SI DIFENDANO DAL LORO STESSO EGO.  

 

Io vi ho chiesto di conoscermi, non alla maniera umana, ma di conoscermi e di addentrarvi in Me tramite l’aiuto del Mio Santo Spirito.

 

In questo momento state navigando in un mare estremamente tempestoso, nel quale vedo che la barca di ciascuno di voi è sul punto di naufragare… poiché l’uomo di questo momento, perfino quelli che Mi sono vicini, hanno trasformato il vero amore: il Mio Amore.

 

E cos’è l’uomo senza amore, se non un otre vuoto? Che cos’è l’uomo senza amore, se non un corpo inerte che schiaccia l’anima e la tiene costantemente oppressa? 

 

Amato Popolo Mio, non avete ancora compreso il Mio Amore, per questo lasciate che l’ego abbia il sopravvento in voi, ed è proprio l’ego umano che sta facendo affondare la barca di ciascuno di voi in questo mare tempestoso.

 

VI HO CHIESTO DI AVERE FEDE, MA NE VEDO TANTI CHE NONOSTANTE METTANO IL LORO DITO NELLE MIE PIAGHE, GUARDANDOMI E SENTENDOMI, NON CREDONO E NON LASCIANO CHE, TENENDOMI PER MANO, LA FEDE LI PORTI A CONOSCERE COSA SIA IL VERO AMORE.

 

Poiché la Fede è la forza del Mio Popolo…

La Fede è la porta che vi introduce ad una maggiore conoscenza…
La Fede facilita la comunione tra fratelli…
La Fede facilita la comprensione…
La Fede è carità…
La Fede è speranza…
La Fede vi lega all’obbedienza, per amore.

 

IN QUESTO, CHE È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, IL MIO CUORE È DOLENTE, PROFONDAMENTE FERITO A CAUSA DI COLORO AI QUALI AVEVO CHIESTO DI PROCEDERE E DI IMPEGNARSI in varie Opere, per portare aiuto e per portare la Mia Parola a un’umanità che ne è carente, ma sto vedendo che si lasciano bistrattare continuamente da satana.


Non hanno imparato niente dalle lezioni che la vita ha impartito loro a causa del loro comportamento e delle loro azioni al di fuori della Mia Volontà e il non ritenere ogni passo falso come un vero insegnamento, viene preso da satana e posto nella barca personale di ciascuno, così che diventi più pesante ed affondi nel mare dell’ego umano.  

 

Guardano troppo al fratello ed ai suoi difetti e questo è il risultato di vivere in una società competitiva, che non è spirituale, ma è mondana.


Vedo ciascuno dei Miei figli passare la vita senza riconoscermi nel proprio fratello, dimenticandosi che il peccato più grave che commette l’uomo, è quello contro Il Mio Santo Spirito. 

 

IL MIO CUORE STA SANGUINANDO D’AMORE E SANGUINA DI DOLORE.  Alcuni si chiedono: come si può sanguinare d’amore e di dolore? In questo modo: perché Mi sono sacrificato per amore e per la vostra salvezza, salvezza che disprezzate di continuo nell’essere così tanto mondani e così tanto irrispettosi, come coloro che non si avvicinano con parole di conforto e d’amore, ai loro fratelli che stanno soffrendo.

 

La scienza ha fatto progressi, figli, voi lo sapete bene, non solo per il male, anche per il vostro bene, ma in questo momento, a causa dell’incoscienza di alcune persone, la scienza mal impiegata sta tenendo l’umanità appesa ad un filo che è sul punto di rompersi.

 

Voi non siete ignoranti, attraverso questa Mia Parola avete a disposizione i mezzi per tenervi costantemente informati su quello che sta succedendo e su quanto sta minacciando la terra.  Il sole è passato dall’essere un alleato dell’uomo, a farsi sentire con tutta la sua forza, quale segnale che non riconosce il modo di comportarsi e di agire degli uomini e la terra è sotto minaccia.

 

AMATO POPOLO MIO: DOVE MI CERCATE? DA CHE PARTE MI CERCATE?  DOMANDATEVELO.

 

La Mia Misericordia è infinita ma voi non state approfittando del momento in cui, tramite la Mia Parola vi sto chiamando ad una conversione totale.


Voi conoscete le cose che succederanno, ma sapere quello che succederà non è la stessa cosa che viverlo. Se le vostre basi non saranno adeguatamente fondate sulla solida roccia, non riuscirete a continuare a restare in piedi, non riuscirete a rimanere saldi ed inamovibili, per questo motivo sto insistendo su un cambiamento radicale.  

 

NON HO BISOGNO DELLE VOSTRE PROMESSE, NON HO BISOGNO CHE PROMETTIATE DI CAMBIARE, IO ESIGO DA VOI UN CAMBIAMENTO RADICALE, PERCHÈ COLORO CHE PROMETTONO DI CAMBIARE E NON LO FANNO, SONO SEPOLCRI IMBIANCATI, ed in questo momento il Mio Popolo deve rimanermi fedele per poter riuscire a ricevere il necessario discernimento dal Mio Santo Spirito.

 

Amato Popolo Mio:

 

Pregate per l’Argentina, l’agitazione aumenterà, le voci sovversive le sente unicamente il silenzio, ma queste si eleveranno e la maggioranza sarà colta di sorpresa. (1)

 

Pregate figli Miei, la terra sarà scossa, i Miei figli saranno testimoni di un forte terremoto.

Pregate figli Miei, pregate per voi stessi, perché la Mia Bilancia starà davanti a ciascuno di voi.

 

Pregate figli Miei, pregate per il paese del Nord, nel mezzo dell’agitazione e di sorpresa, sarà flagellato da coloro che non lo amano.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, soffrirà a causa di vari eventi.

 

Amato Popolo Mio:

 

Ogni momento vale come un secolo di preparazione, ogni istante è un diamante per voi, ogni istante può significare fare parte del grano o della zizzania, ogni istante è l’istante degli istanti ED IL DOVERE DEL MIO POPOLO È QUELLO DI CRESCERE NELL’AMORE, IN SAPIENZA, NELLA CONOSCENZA, NEL RISPETTO E NELLA MESSA IN PRATICA DEI DIECI COMANDAMENTI, QUELLI CHE DEVONO ESSERE VITA IN VOI.  

 

Questa generazione, sta scrivendo la sua storia con il sangue, con il sangue degli innocenti che Mi amano, ma allo stesso tempo sta scrivendo la sua storia con il disamore e con l’accogliere satana come suo dio. Nonostante questo non vi abbandono, ma continuo a portarvi e ad esplicitarvi la Mia Parola, perché non voglio che nessuno di voi si perda.   

 

ADESSO BASTA! ABBANDONATE I PANNI VECCHI CON I QUALI STATE CAMMINANDO. Ancora non vi siete resi conto che sono brandelli di egoismo, di IO-ismo, i brandelli del potere, i brandelli della contesa, dell’invidia, del possesso, dell’esibizionismo, i brandelli del materialismo, sono quei panni vecchi che se non ve ne libererete, vi porteranno a far parte dei seguaci dell’anticristo. Costui si sta muovendo rapidamente, grazie ai suoi satelliti, per incatenare i suoi adepti.

 

È con tristezza che vi devo dire che quelli che stanno servendo l’anticristo in questo momento, stanno agendo, non stanno dormendo come voi, come il Mio Popolo, non stanno ad aspettare una petizione per fare quello che sanno di dover fare o quello che si sono impegnati a fare, non aspettano di ricevere un richiamo, perché sanno che questa incarnazione di satana non perdona l‘errore.


E invece Costui, il vostro Gesù, che È Misericordia infinita e vi perdona costantemente, viene disprezzato e buttato da parte.

 

VOI, POPOLO MIO, MI CROCIFIGGETE CONTINUAMENTE, TRAPASSATE LE MIE MANI CON I CHIODI DELLA STOLTEZZA, DELLA TESTARDAGGINE, DEL DISAMORE, DELL’INGIUSTIZIA, DELL’INTOLLERANZA, DELLE MANCANZE DI CARITÀ, DELLA SUPERBIA, DELLE MANCANZE DI SPERANZA E SOPRATTUTTO DEL RIFIUTO DI CREDERE ED AVERE FEDE NELLA MIA PAROLA.

 

Siete voi quelli che stanno gridando nuovamente: crocifiggilo!

 

Siete voi quelli che stanno ripetendo la storia…

 

HO BISOGNO DI ANIME CHE SIANO DISPOSTE A PATIRE, A SOFFRIRE L’INDICIBILE, PER CONTINUARE FEDELI ALLE MIE RICHIESTE.

 

Figli Miei, Popolo Mio, siete così vicini, così prossimi a quello che farà tremare la Mia Chiesa, così vicini al tremare della terra, con grandi terremoti che voi vi aspettavate per tempi futuri o molto futuri, perché ancora non avete capito che state vivendo nell’istante degli istanti. 

 

Il Mio Corpo Mistico sarà scosso fortemente ed Io necessito che la Fede del Mio Corpo Mistico si mantenga salda nella Mia Promessa e nella Mia Parola, ma per farlo, dovete mettere in pratica i Miei Comandamenti e mettere in pratica la Legge dell’Amore.

 

Popolo Mio, quanta degenerazione sta venendo alla luce di continuo!

 

Quanti vengono contaminati in ogni momento dall’ira e si trasformano in creature irriconoscibili ai Miei occhi, ma non irriconoscibili per satana!

 

Figli, dovete comprendere che quando voi perdete la pace, aprite le porte a satana, così che vi utilizzi come suoi strumenti contro i vostri fratelli.

 

ABBIATE LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTO MOMENTO È STATO ANNUNCIATO ED È IL MOMENTO IN CUI L’UOMO SMETTERÀ DI AMARMI ED ACCOGLIERÀ LA MALVAGITÀ QUALE SUA ALLEATA. MA NONOSTANTE CIÒ, IO NON MI ALLONTANERÒ DAL MIO POPOLO FEDELE ED IO SO CHE IL MIO POPOLO FEDELE ACCOGLIERÀ I SUOI FRATELLI CON AMORE, AFFINCHÈ NESSUNO SI PERDA.

 

Io sono attento a voi, ad ogni parola, ad ogni sguardo, ad ogni passo che fate, ad ogni vostro pensiero ed esigo che siate veri con voi stessi, perché Io vi conosco, ma alcuni non si conoscono ancora e devono meditare su questa cosa.

 

Amato Popolo Mio, rimanete uniti a Me, pensatemi, adoratemi, invitatemi costantemente ad operare e ad agire in voi. Ho bisogno che il Mio Popolo si fortifichi nell’amore, affinché l’unità non sia finta, ma sia vera ed impenetrabile al male. L’UNITÀ VERA È UNA MURAGLIA ED IN QUESTO MOMENTO È COSÌ CHE DEVE ESSERE IL MIO POPOLO, ALTRIMENTI PERFINO QUELLI FEDELI POSSONO CADERE.

 

Io continuo a tenervi per Mano, non vi abbandono, ma in quanto vero Amore, rispetto il libero arbitrio dell’uomo.  

 

VENITE A ME CON UMILTÀ E DISPOSTI A PERMETTERMI DI MODELLARVI.

 

IO VI PERDONO DI CONTINUO, MA NECESSITO CHE PRENDIATE COSCIENZA DELL’URGENZA DI QUESTO ISTANTE.

 

Vi amo, vi benedico Popolo Mio, vi accolgo, vi proteggo, siete la pupilla dei Miei Occhi.

 

Venite a Me.

 

Rimanete nella Mia Pace.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  

(1) Profezie sull’Argentina, leggere… 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4193 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Cristo ci sta chiedendo di non aspettare che sia il fratello a cambiare, ma che sia ciascuno a cambiare per primo, in modo di facilitare il cambiamento del fratello.  

 

Sappiamo della Grande Tribolazione, ma dobbiamo chiederci se, avendo scartato l’amore, l’umanità la stia già vivendo, visto che senza l’amore non c’è obbedienza, ma solo ribellione.

 

Fratelli, sappiamo che la terra si trova esposta a minacce provenienti dallo spazio, tra le quali c’è anche l’astro del sole.


Cristo ci ha detto che ciascuno di noi emana il bene che compie, il male che compie ed il bene che si omette di fare.

 

Rendiamoci conto dell’urgenza di capire che abbiamo responsabilità riguardo a quanto succede su tutta la terra.

 

Non è tardi, attraiamo il bene, facendo il bene.

 

Amen.

 
 
 

Quando il fardello è troppo pesante …

Post n°4192 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

Lavorando su se stessi
Quando il fardello è troppo pesante … by Monique Mathieu

«… Abbandonate totalmente la presa e parlate alla Sorgente, a Dio. Ditegli: «Io accetto e mi libero da un peso che non posso più sopportare. Vi offro questo fardello perché per me è troppo pesante.»

Vedrete che se offrirete solo a Dio, alla Sorgente, se offrirete a lui le vostre difficoltà, trasformerete molte cose in voi. Tutto questo vi permetterà di accettare, di abbandonare la presa, e accoglierete la vostra vita con tutto ciò che essa rappresenta. Invece di ribellarvi contro ciò che vivete, contro le vostre difficoltà, le vostre sofferenze e i vostri dispiaceri, cercate di integrare il più possibile le energie di gioia, di fiducia, di fede e di Amore.

Non dimenticate che l'Amore è la chiave per ognuno di voi e che l'Amore è molto semplicemente la chiave della vita.

Tuttavia comprendiamo che la vita è difficile durante questa immensa trasformazione, questa immensa transizione. Vivete una rinascita che vi fa abbandonare i vostri vecchi schemi e le vostre vecchie energie. Tutto ciò che avete costruito di vita in vita deve essere abbandonato. Dovete diventare degli esseri nuovi che devono essere in grado di integrare le nuove energie. Dovete essere in grado di lasciare l'abito del vecchio uomo per indossare ed integrare il vostro mantello di Luce.

Siete costantemente catturati e schiacciati dalle energie della terza dimensione. Sperimentare l'esperienza di un indietreggiamento momentaneo e tornare in terza dimensione non è grave, ma soprattutto non dovete rimanerci, provarci gusto. Potete fare un piccolo salto nei vostri vecchi schemi, nel vostro vecchio modo di essere, ma dovete uscirne il più rapidamente possibile avendo sempre uno sguardo di compassione, di Amore e di rispetto su voi stessi.

È quindi necessario pensare in modo diverso, vivere in modo diverso, integrare di più le energie di pace, di Gioia e di Amore ed abbandonarvi a Dio, all'universo. Vedrete fino a che punto cambierà la vostra vita.

Parlate anche con il vostro Cristo interiore, ed offritegli il vostro fardello come lo offrite alla Sorgente. Ditegli: «Cristo che sei in me, ti offro il mio fardello affinché sparisca velocemente. Io non posso niente, tu puoi tutto! Io offro la mia sofferenza come la offro alla Sorgente, e ti offro anche tutto ciò che mi disturba, tutto ciò che mi frena".

Offrire la vostra sofferenza è anche un atto di umiltà. Gli esseri umani vogliono sempre gestire tutto, perché si dicono: «io sono forte, quindi non ho bisogno di chiedere aiuto». Ma chiedere aiuto è dare prova di umiltà. Voi avete tutti bisogno gli uni degli altri, avete bisogno di noi, facciamo tutti parte della vita, siamo tutti interconnessi.

Se uno di voi ha bisogno di aiuto, accorrete ad offrirglielo! Se voi, uomini, avete bisogno di aiuto, noi facciamo tutto quello che possiamo per offrirvelo. Talvolta è efficace, talvolta lo è di meno, perché spesso vi chiudete all'aiuto che vi viene offerto.

Siate semplicemente consapevoli di questo, offrite il vostro fardello e accettate l'aiuto che vi viene offerto, sia quello umano che non umano. Tutto ciò alleggerirà la vostra vita a tutti i livelli e vi permetterà di avanzare più rapidamente».

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4191 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 9 luglio 2017, Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

Cari, ancora una volta ci uniamo nell'amore per benedire, guarire e informare tutti coloro che lo desiderano. In questo periodo di conflitto e confusione dovete imparare a riposare e vivere al livello più alto della vostra coscienza. Molti di voi vengono "testati", per così dire, non da Dio che conosce solo la Sua completezza infinita, ma da voi stessi.

State affrontando una scelta: "Credo davvero in quello che so della verità o no? Sulla base di immagini e notizie, dovrei avere paura, ma sulla base della verità che conosco dentro, perché dovrei reagire alla scena esterna se è illusione? Non è mai stata, né mai può essere, la morte reale". Queste parole suoneranno scioccanti per alcuni, ma devono essere considerate da chiunque sia serio rispetto alla propria evoluzione spirituale. O Dio è, o Dio non è.

Vorremmo parlare dell'amore come emozione. L'unità è vissuta a livello umano come forma di connessione. Nel tempo è stata interpretata in centinaia di modi diversi secondo stati individuali di coscienza. A causa delle credenze nella separazione, questa energia di collegamento è diventata selettiva e presente solo con determinate persone.

Nella scena umana l'attrazione o l'avversione che una persona può sentire verso un'altra ha di solito a che fare con esperienze reciproche di vite passate, con l'energia inconscia, ma attiva (memoria cellulare), di qualche interazione con una persona, o conoscenza di una persona, che proviene da un altro tempo. Questa è la fonte di ciò che si chiama karma. Il karma non è una punizione irreversibile per qualche azione passata, come molti credono, ma è piuttosto la presenza di vecchie energie ancora attive che necessitano di essere liberate.

Molti credono che il karma sia una sorta di "retribuzione", poiché dal momento che l'energia cerca di allinearsi con un’energia simile, sembrerà come se fosse quello che sta succedendo. La risoluzione karmica tra due persone avviene automaticamente quando uno o entrambi si evolvono e cominciano a vivere da uno stato di coscienza superiore, in cui le energie che risuonano in basso non esistono più. Avendo solo credenza in loro e nessuna legge che le supporta, semplicemente non esistono più.

Tuttavia, molti non sono ancora in grado di risolvere e liberare vecchie energie a questo livello superiore. Coloro che vivono pienamente nel sistema di credenze tridimensionali non capiscono l'energia e il karma e cercano pertanto di risolvere le questioni interpersonali karmiche secondo i loro concetti e le loro credenze - spesso attraverso azioni violente o un confronto arrabbiato. Ciò serve solo a portare avanti e ad attivare una situazione karmica che, a un certo punto di una certa vita, dovrà essere superata.

Questo è facilmente osservabile come caos mondiale. Ognuno, spiritualmente sveglio, o meno, sta vivendo l'intensità delle frequenze della Luce che si riversano sulla terra in questo momento. Queste energie ad alta risonanza stanno esponendo e portando alla conscia consapevolezza energie personali e collettive che devono essere eliminate per integrare le frequenze più alte.

A tutti i livelli si sperimentano energie potenti e sacre: fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, per attirare tutti coloro che sono pronti a risvegliarsi all'auto-emancipazione. A coloro che prosperano sull'ignoranza degli altri, non piace questo e quindi continuano a diffondere e promuovere l'illusione. Siate svegli, cari.

Il viaggio spirituale spesso attirerà (Legge di Attrazione) persone in rapporti e situazioni che non gli piacciono proprio. Iniziano a interrogarsi: "Cosa stavo pensando?" La maggior parte non è a conoscenza del fatto che l’ "energia simile" che ha creato la situazione era l'energia immagazzinata e attiva nella memoria cellulare del passato.

Tuttavia, in questo potente tempo di transizione, molte situazioni spiacevoli, piuttosto che essere karmiche, sono il perfetto svolgimento di un contratto pre-nascita, creato e concordato da tutti coloro che sono coinvolti, per completare le lezioni rimanenti e risolvere tutti i vecchi temi in preparazione dell'ascensione.

Per portare risoluzione ad alcune vecchie energie profondamente incorporate, un'anima sceglierà spesso di nascere in una famiglia che rispecchia la questione. Questo serve ad attivare tale questione, non consentendo all'individuo di ignorarla o di seppellirla profondamente come ha fatto nelle vite precedenti. Esempio: Qualcuno che sia stato profondamente coinvolto in un sistema di credenze o nella vita religiosa, dopo la vita, sentendo di essere pronto a andare oltre, sceglierà una famiglia ancora attiva in quel particolare sistema di credenze, in modo che possa praticarlo, valutarlo e lasciarlo definitivamente.

Una persona che è stata svalutata e abusata in altre vite, spesso sceglierà di incarnarsi in una famiglia abusante per attivare la sua bassa autostima e, finalmente, elevarsi al di sopra, emancipandosi. Queste decisioni sono prese prima della nascita e con l'aiuto delle Guide, che si assicurano che la persona sia ormai forte e si sia evoluta abbastanza per affrontare e cancellare qualcosa che si è portato dietro attraverso le vite.

Ognuno crea un contratto di lezione prima di incarnarsi, che riunirà le persone giuste al momento giusto per le situazioni necessarie a risolvere i vecchi concetti e le credenze che sono pronti a liberare. Il Sé Superiore orchestra le parti necessarie del puzzle, portando tutto insieme a tempo debito, per attivare le lezioni scelte.

Gli individui inconsapevoli della pianificazione pre-nascita cercheranno di fuggire con qualsiasi mezzo disponibile, ignorando come affrontare la situazione particolare a un livello più elevato. Queste situazioni possono esistere tra genitore e figlio, fratelli, marito e moglie, parenti, vicini, amici e conoscenti e persino località. La consapevolezza della verità dell'essere non vuol dire che non potete aiutare, o non aiutate, coloro che stanno lottando, ma significa che, quando lo fate, potete vedere oltre le apparenze e aiutare dai livelli di compassione, non di simpatia.

Quindi, vedete, in realtà non ci sono incidenti e nessuna vittima, anche se certamente sembra così agli occhi umani, e soprattutto a coloro che vivono l'esperienza. Ogni anima è in un cammino spirituale verso il risveglio nella verità del sé come SE’ superiore, anche quelli totalmente ignari e disinteressati a questo fatto. Non ci sono eccezioni perché ognuno è la manifestazione del Divino, non esiste altro.

È importante non rimanere mai in una situazione pericolosa credendo che voi siete spirituali e state risolvendo qualcosa ad un più alto livello. Gli altri, coinvolti nella situazione, potrebbero non essere in grado di allinearsi in alcun modo con modi di risoluzione più elevati. Fidatevi sempre della vostra intuizione.

I collegamenti karmici possono essere eliminati anche quando solo una persona è disposta a farlo, non sono necessarie entrambe le persone. Quando il partecipante disposto sceglie di non impegnarsi più (non tanto nella rabbia, ma nel senso dell'energia dell'amore), si allontana dall'antica risonanza, e non è più in linea con essa. Questo viene fatto spesso da coloro che non hanno consapevolezza cosciente di una verità spirituale profonda, ma che hanno comunque raggiunto uno stato di coscienza che li guida automaticamente ad incontrare situazioni a nuovi livelli superiori.

È solo scegliendo di rimanerci dentro, e nutrire qualche falsa convinzione, che le situazioni karmiche continuano. Senza energia per tenerle in essere, semplicemente si dissolvono. Se l'altra persona, o le altre persone, scelgono di continuare in tali credenze, ciò non ha effetto su chi ha scelto di andare avanti, a meno che non si impegni nuovamente.

E' importante cancellare i collegamenti energetici che si formano a partire da esperienze intensamente buone o cattive tra le persone. Molti portano i legami con certe persone da una vita all’altra, come una sorta di schiavitù verso quella persona. Spesso si svolge tra un genitore e un bambino, gli amanti, i membri della famiglia, gli amici e i nemici.

I collegamenti energetici possono essere facilmente rimossi dichiarando la vostra intenzione di farlo, chiedendo aiuto alle vostre Guide e, in un arco di tempo tranquillo e ininterrotto, visualizzate le vostre mani piene di Luce che entrano nel vostro chakra del Plesso Solare, andando a rimuovere delicatamente tutti i legami. Quindi, con amore, restituiteli all'altra persona, riempiendo lo spazio vuoto con luce dorata.

Un operatore energetico spiritualmente evoluto può anche effettuare la rimozione del legame per voi, ma utilizzate sempre l'intuizione quando cercate una persona per fare il lavoro energetico. Scegliete qualcuno di alta risonanza, che lavori da un livello evoluto di consapevolezza, e non qualcuno che ha imparato le tecniche, ma non ha ancora una buona comprensione e consapevolezza della verità che sta dietro.

Le emozioni sono una grande e confusa parte della vita vissuta nell’energia di terza dimensione. L'attrazione sessuale è diventata l'amore, nel significato corrente. La repulsione è venuta a significare che un'altra persona vale, in qualche modo, di meno. La confusione in materia di emozioni negative spesso invia le persone dai terapeuti, dove questi spesso le analizzano e le approfondiscono, piuttosto che arrivare al nucleo di qualunque convinzione le abbia create.

Questo non significa che non si possa cercare questo tipo di aiuto, se si è guidati ad esso, né significa che i terapeuti non stanno cercando sinceramente di aiutare le persone. L'aiuto è fornito per tutti gli stati di coscienza, a tutti i livelli, ma per coloro che sono spiritualmente pronti per il lavoro più profondo, può creare un ritardo spirituale, perché non siete più allineati con molte delle idee e tecniche della terza dimensione che i terapeuti usano. Per coloro che sono guidati a cercare l'aiuto di un terapeuta, chiedete di essere guidati a una coscienza evoluta. Ce ne sono molti là fuori, ma non lo rendono pubblico.

L'assunzione di farmaci, per gestire le emozioni, serve semplicemente a mascherarle e a spingerle più in profondità, piuttosto che permettere loro di essere comprese e rilasciate. A meno che non sia veramente necessario, è necessario evitare i farmaci, poiché sono spesso nel sistema di credenze tridimensionali. Tutte le sostanze chimiche ingerite influiscono sul campo energetico, e molte informazioni sui farmaci si basano sulla cupidigia e su falsi concetti di normalità.

I farmaci, presi per scelta, promuovono un falso senso di spiritualità ed integrità, con conseguente dipendenza, ritardo spirituale e spesso perdita di una vita e di lezioni pianificate. Per coloro che sono risvegliati alla verità, è importante mantenere il corpo pulito e limpido, creando un contenitore appropriato per l'integrazione di frequenze più alte.

Permettete alle emozioni di esprimersi, non ponete loro resistenza, non odiatele né imbarazzatevi di averle. Amatele come un aspetto di chi siete al momento, riconoscendo che le emozioni servono ad allertare il vostro sistema di credenze e la memoria immagazzinata nelle cellule, ora pronta a liberarsi. Non siete più esseri umani addormentati, se state leggendo questi messaggi, quindi non pensate a voi stessi in questo modo. Siete sulla buona strada verso l'ascensione in frequenze dimensionali superiori, non siete più cercatori della verità.

Il vostro stato di coscienza si riflette verso l'esterno. Se state vivendo una situazione difficile con qualcuno, qualcosa o un certo posto, riconoscetelo come un segnale di qualcosa che sta cercando di liberarsi - qualche falsa credenza che ancora mantenete. Chiedetevi; "Cosa credo che mi faccia sentire così?" Questo vi indicherà ciò che necessita di essere esaminato più profondamente.

Come abbiamo già affermato molte volte, l'Amore è l'energia dell'Unità, ma viene interpretato secondo il proprio stato di coscienza individuale. Ogni problema della vita quotidiana può essere risolto, una volta che si capisce che c'è solo l’Uno. Ciò consente allora di riconoscere e cancellare qualsiasi credenza di separazione che si possa ancora mantenere, facendo spazio allo sviluppo di uno stato di coscienza nuova e più evoluta.

Non aspettatevi che non avrete mai più una reazione verso qualcuno che vi ha ferito o che voi siate un fallimento spirituale a causa di esso. La pulizia e la guarigione si svolgono mentre vi aprite alla verità riguardo la Divinità di ognuno, ma nella densità della fisicità ci vuole tempo per la perfetta integrazione della guarigione.

Le vostre azioni interiori o esteriori di amore incondizionato non possono mai influenzare le azioni e le credenze di un altro, quindi non guardate alle "persone problematiche" nella vostra vita per cambiarle. Il loro risveglio è compito loro, non vostro.

Quando crescete in verità e consapevolezza, scoprirete che certe persone e situazioni semplicemente scompaiono dalla vostra vita. Questo perché non siete più in linea con le parole e le azioni, che risuonano più in basso, che vi hanno permesso di essere feriti. Ora siete in grado di "Lasciare la rabbia pagana", mentre vivete e vi muovete nelle più alte realtà dell'Amore e della verità.

Siamo il Gruppo Arturiano 9/7/17

by Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

 
 
 

La rimozione della matrix 3D di Gaia.

Post n°4190 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

La rimozione della matrix 3D di Gaia.

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie. 7-7-17 traduzione Ben Boux

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

Cari Arturiani,

Oggi ho sentito nella mia mente un messaggio sulla visione della Terra, una volta rimossa la Matrix 3D. Per quanto mi riguarda, la Matrix 3D è un costrutto che è stato creato dopo la perdita della cupola protettiva della Terra, poi la caduta di Lemuria e, infine, la caduta di Atlantide.

Al momento della caduta di Atlantide, Gaia divenne inclinata sul suo asse, il che diminuì notevolmente la sua capacità planetaria di guarire da sé, oltre che la sua capacità di attivare il suo Piano Divino e, infine, di sollevare la sua risonanza nel campo della frequenza della 5D.

Cari Arturiani, ho capito bene? Vi sto facendo ora questa domanda e in questo modo, perché sto ricevendo un altro libro sulla vita nei primi tempi della transizione di Gaia nella Terra di 5D. Potete aiutarmi, per favore?

Cara Suzille,

Dato che sei alquanto consapevole, la ragione per cui ci stai ponendo questa domanda è perché stai appena cominciando a "consapevolmente" ricevere le informazioni di cui parli più sopra, che saranno il tuo prossimo libro.

Ti abbiamo indirizzato a scrivere questo messaggio in un modo particolare per ricordare a tutti coloro che lo leggeranno che, mentre vi muovete sempre di più nelle "acque posteriori" della 5D, il vostro concetto di tempo sequenziale sarà fortemente messo in dubbio.

Noi, la vostra Famiglia Galattica, sappiamo che il vostro "tempo" nella 3/4D realtà ha reso la maggior parte di voi "dediti" alle sequenze, così come ai cambiamenti che si verificano all'interno di un modo piuttosto ordinato e molto sequenziale e secondo una scala temporale.

Sicome sempre più di voi stanno diventando consapevoli, "il tempo" non è più ordinato, né necessariamente procede in un formato sequenziale. Infatti, la vostra realtà comincerà a portare più di una versione del "tempo" all'interno dello stesso ADESSO.

Voi siete stati in qualche modo preparati a quel cambiamento da parte delle diverse zone temporali che hanno diversi concetti di "tempo", quando uno viaggia per tutto il pianeta. Tuttavia, ciò che gradualmente o rapidamente si verificherà, a seconda della mentalità aperta o della mentalità chiusa di ogni persona, è che "il tempo" sembra muoversi senza alcun viaggio.

Infatti, entro un ADESSO l'umanità può credere che sia un certo tempo, ma allora questo "tempo" può sembrare durare troppo a lungo o passare troppo in fretta. Naturalmente, la maggior parte di voi si è resa conto che quando si sta facendo ciò che non piace, il tempo procede molto lentamente, ma "il tempo vola" quando si sta facendo qualcosa che piace.

Ciò che sta per verificarsi nel tempo è qualcosa come una versione di quanto sopra, ma lo spostamento della vostra percezione non sarà correlato a quello che state facendo, ma alla propria frequenza della coscienza. In altre parole, non è quello che state facendo che influenza il vostro concetto di tempo, ma è la risonanza della vostra coscienza ad influenzare la vostra percezione del tempo.

Quando la vostra coscienza è ferma sulle Onde Beta più lente, le vostre percezioni si allineeranno automaticamente con le frequenze inferiori della realtà. D'altra parte, quando la coscienza si espande nelle vostre Onde Gamma più alte, le vostre percezioni si allineeranno con le frequenze più alte della realtà.

Siamo consapevoli che abbiamo condiviso questo concetto molte volte prima, ma stiamo ripetendo questa informazione ora perché la realtà di 5D si sta lentamente unendo nella vostra coscienza di 3/4D.

La ragione di questo cambiamento nelle percezioni è che l' UNO della 5D del ADESSO è stato "trasfuso" nelle frequenze di 3/4D della Terra di Gaia. Ricordate che Gaia è un essere vivente, proprio come tutti i suoi abitanti.

Il motivo di questo cambiamento è che Gaia non sta più aspettando che l'umanità si risvegli. Tutto il corpo di Gaia, dal più piccolo atomo al più alto picco della montagna, accetta con entusiasmo la risonanza 5D che è spaventosa per tanti umani.

Perché gli uomini sono spaventati da questo cambiamento quando tutti i membri della natura di Gaia lo abbracciano? La risposta è che la Natura NON ha il desiderio di provare "il potere sugli altri". Sì, i più grandi spesso "mangiano" i più piccoli, o prendono il loro territorio e combattono per i territori e / o compagni.

Quindi, gli Esseri della natura non considerano nemmeno di poter dominare il pianeta, come l'umanità ha cercato di fare per eoni. Gli Esseri della Natura realizzano, anche senza la capacità umana di "pensare", che tutta la vita del pianeta è parte del pianeta. Se separate un albero dalla terra del pianeta, la Terra di Gaia soffre tanto quanto l'albero.

Se c'è una guerra tra due fazioni, non importa chi vinca quella guerra, Gaia è sempre il perdente a causa del grande danno che è stato fatto al suo corpo planetario. Altri pianeti NON danno il benvenuto ad una visita dall'umanità per questo motivo.

Sia che siano le invenzioni dell'umanità, sia l'umanità stessa, ci sono poche e nessuna riserva che qualsiasi danno a qualsiasi componente non possa danneggiare del tutto l'intero. Quando l'umanità ha una delle sue numerose guerre, un lato vince e l'altra finalmente perde. Ma il pianeta è SEMPRE DANNEGGIATO dalle bombe e da altre armi mortali dell'umanità.

Noi, i rappresentanti di Gaia, così come tutti i Galattici che abbiano qualche volta visitato la Terra, quasi tutta la Famiglia Galattica, cerchiamo di evitare tutte le guerre ed i conflitti, siano essi sul pianeta, all'interno del pianeta (sì, ci sono state molte guerre all'interno del Nucleo di Gaia) o nell'atmosfera di Gaia, perché ogni volta che gli esseri umani sono i vincitori, Gaia è SEMPRE il perdente.

Fortunatamente, la situazione di cui sopra sta per cambiare. L'umanità potrebbe percepire, danneggiare e / o dominare tutto su Gaia, ma questo sta per cambiare. Non solo gli umani possono percepire e documentare i danni che gli umani hanno inflitto al pianeta, ma possono anche percepire e documentare i danni che hanno inflitto ai loro simili.

Dal momento che non ottenne l'attenzione dell'umanità, sul fatto che avrebbe gravemente danneggiato il suo pianeta, avrà la sua attenzione del fatto che sta danneggiando l'umanità stessa? La risposta a questa domanda è che il "mondo moderno" che ha danneggiato Gaia ha anche trovato modi per inviare immediatamente informazioni importanti in tutto il mondo all'interno dello stesso ADESSO.

(Nt. Non ce ne siamo resi conto, è stato un processo graduale, ma ora abbiamo la conoscenza in tempo reale di tutto ciò che accade in tutto il mondo. E possiamo farci all'istante la nostra propria valutazione degli eventi. Pensate, ad esempio per un momento, alla gigantesca tragedia della prima guerra mondiale. Solo una gigantesca massa di menzogne, chi poteva sapere cosa realmente succedeva?

Tutta l'umanità era manipolata da pochi che inventavano le motivazioni, i militari, i regnanti, i politici, ecc. Non esistevano fonti di informazioni, la gente doveva credere a quello che veniva propagandato e correre ad immolarsi per degli ignobili e criminali giochi di potere. La seconda guerra mondiale è stata meno artefatta, ma era ancora una menzogna. Il muro ha incominciato a creparsi con la guerra del Vietnam, dove i giovani si sono rifiutati di credere alla menzogna dei potenti.

Per gli Italiani , vi ricordate “credere, obbedire, combattere”, credere a chi? All'autorità. Obbedire a chi? All'autorità, Contro chi? Il nemico deciso dall'autorità) )

È questa immediata e mondiale diffusione delle informazioni su tutto il pianeta che lentamente, anche troppo lentamente, sta risvegliando la Forza all'interno degli esseri umani. Sia che l'umanità ascolti, che si interessi, che condivida, o no, queste informazioni, non è importante quanto il fatto che le informazioni sono disponibili perché la maggior parte delle culture le scopra.

Sì, le culture più primitive non possono ottenere quei "dati di memoria da Internet". Tuttavia, le cosiddette "culture primitive" hanno sempre ascoltato Gaia attraverso la sua terra, il suo cielo, i suoi animali, il suo tempo, ecc.

Pertanto, le persone per il "potere nell'uomo" hanno bisogno di studiare e trovare e leggere molti articoli e parlare con molte persone, invece le "culture primitive" hanno ricevuto direttamente dagli elementi elementari di Gaia di Terra, Aria, Fuoco e Acqua. Quindi, proprio come "l'umanità moderna" deve imparare ad "ascoltare Gaia", devono anche imparare ad "ascoltare gli esseri primitivi".

Ci sarà una grande transizione all'interno del Nucleo di Gaia che la maggior parte dell'umanità, ad eccezione dei leader più alti della Terra e dei membri più bassi degli Illuminati, già conosce. Ciò che sta sempre più capitando è che, sebbene i gruppi di cui sopra possano controllare i media di 3D, non possono controllare i sogni e le visioni di 4D dell'umanità.

Infatti, come Gaia risuona sempre di più alla risonanza di 4D e oltre, sempre più membri dell'umanità saranno in grado di ricevere sogni e visioni di 4D nello stesso modo in cui le persone "primitive" lo hanno sempre fatto.

Vi prego di ricordare che la ragione per cui la gente "primitiva" poteva ricevere informazioni era perché potevano "comunicare con Gaia". Quelle tribù avevano sempre almeno una persona preposta a comunicare con Gaia, su dove cresceva il cibo commestibile, quando pioveva e cosa potevano mangiare.

Mentre l'umanità si muove sempre più nelle realtà sconosciute dello spazio e degli altri pianeti, dovranno anche imparare a "leggere il proprio ambiente". Sì, avranno la tecnologia moderna, ma la tecnologia non ha anima per ricevere il messaggio, né ha il cuore per tradurre le informazioni nella lingua conosciuta da ogni umano.

Sono le persone che possono "comunicare con Gaia" che saranno i leader e le persone che possono "fare più soldi" saranno smarrite in una realtà in cui il "denaro" non ha alcun scopo. Pertanto, non ci saranno soldi. Ciò avverrà perché il "denaro" è un concetto di 3D creato dagli uomini di 3D che non hanno trovato il vero valore all'interno dei propri cuore e anima.

(Nt. Un ottimo esempio di “tribù primitive” sono le popolazioni dei nativi americani, i “pellerossa”, che vivevano, e ancora oggi dove possono, a contatto con la Natura e ne conoscevano il linguaggio.)

Le "tribù primitive" hanno fatto in modo di dividere le colture e / o i pesci in modo che ogni membro della loro tribù ricevesse l'importo necessario. Questa divisione non era basata su chi avesse catturato il pesce o coltivato i raccolti, poiché tale era la missione di alcuni membri della tribù.

I guerrieri, le madri, i padri, gli uomini, le donne e coloro che potevano "leggere la terra" e / o "comunicare con gli esseri spirituali" hanno ottenuto la stessa quantità di cibo, in quanto ciascuno era altrettanto importante.

Non c'era confronto né concorrenza, perché tutti sapevano e si fidavano che tutti avessero fatto quanto potevano. L'amore in queste culture "primitive" era incondizionato ed onorato. Ognuno, compresi i leader, metteva il collettivo al di sopra della propria individualità. Infatti, i leader erano i servi di quelli che guidavano.

Pertanto, se la invisibile matrix 3D creata intorno a Gaia da parte di coloro che volevano essere al di "sopra" di quelli che vivevano sulla Terra, fu asportata da un enorme flash di Luce Multidimensionale e Amore Incondizionato, coloro che non sapevano, amavano e servivano gli elementi e gli elementali di Gaia saranno riportati alla loro fonte. Gli abitanti della Matrix 3D erano tra coloro che sono venuti su Gaia per conquistarla.

Pertanto, hanno cercato di limitarla con la loro tecnologia invisibile, di 3D. Ma Gaia è un essere vivente, un essere vivente molto paziente che vive attraverso il "tempo planetario" piuttosto che il "tempo umano". Inoltre, Gaia è sempre stata consapevole delle sue espressioni dimensionali più alte della Terra di 3D e 4D e 5D.

Infatti, ha sempre saputo e atteso l'ora in cui il suo essere planetario potesse disinserire la Matrice 3D attraverso l'Amore Incondizionato dei suoi fedeli abitanti, sincronizzato con il lampo della Luce Multidimensionale che la abbracciava dalla 5D ed oltre.

Dal momento che il "ADESSO" risuona con la 5D, è privo di "tempo" di 3/4D. Pertanto, Gaia ha chiesto a coloro che passivamente attendono questo evento di espandere la propria gamma di coscienza personale per includere la 5D.

È attraverso la coscienza di 5D che l'umanità sarà in grado di percepire consapevolmente e partecipare attivamente al rilascio della matrix 3D di Gaia, nonché alla conseguente espansione della risonanza di Gaia nella 5D e oltre.

Noi Arturiani abbiamo risposto alla chiamata di Gaia e vi chiediamo di unirvi a noi. Mentre ci uniamo tra "noi" troverete il vostro proprio Sé Superiore all'interno della nostra coalizione degli Arturiani, Pleiadiani, Antares and Andromediani. Infatti, potete scrivere nella sezione della risposta come segue:

Io (nome) uso la mia coscienza di 5D per

PERCEPIRE COSCIENTEMENTE E PARTECIPARE ATTIVAMENTE nell'abbandono della matrix 3D di Gaia!

 
 
 

Madre Gaia. Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi!

Post n°4189 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Madre Gaia. Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi!

Ashtar On The Road - via Susan Leland, 27 giugno 2017 traduzione Lina Capettini



Madre Gaia:

"Figli amati, Portatevi in Comunione con Me e Tutti i Miei Regni!!!"

"Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi! Sono Madre Gaia, Madre di tutti i Regni qui sul Pianeta Terra - sotto, sulla superficie e sopra. I miei Regni sono vasti, come sapete. E io sono soprattutto nel processo - il processo della mia Missione, potreste dire - di riunire tutti i miei figli di tutti i miei Regni per trovarci insieme nell'Unità del puro Amore/Luce.

"Sì, ci sono cambiamenti in corso. Sì, c'è paura nel mondo. Vi offro questo invito, e so che siete già pronti insieme, e questa è la più grande gioia! Questo invito è per tutti i membri di tutti i miei Regni, quindi forse lo prenderete nei vostri cuori e lo offrirete a qualcuno che vedete essere nella paura - o semplicemente nell'ignoranza - di ciò che stiamo facendo insieme.

"Oltre a ciò, vi invito a godere di ciò che noi chiamiamo Comunione con me. Vi ricordo semplicemente che ho grandi poteri di guarigione e di ripristino! Immaginate voi stessi - forse in riva al mare o in piedi su una roccia gigantesca sopra uno stagno profondo, e immergetevi come un giovane, con tutta l'eccitazione e il godimento del bambino o della giovinezza, come vengono chiamati gli adulti più giovani. Portatevi in un momento perfetto di cui avete gioito e ricongiungetevi! Concedetevi di essere innocenti come i bambini !!!

"Abbiate fiducia in voi stessi per sapere quanto siete speciali, come siete Divini, e poi abbracciate o avvolgetevi con le energie di tutto quello che vi offro! I fiori: fermatevi e odorate le rose. Gli alberi: date un abbraccio a quello verso il quale vi sentite attratti. Gli animali della natura: fate come un membro amato della nostra famiglia ha cominciato a fare. Conversate con gli uccelli, imitandoli dapprima, e presto arrivando a comprenderli e infine alla conversazione! E, a proposito, potete parlare con tutti i membri della mia Famiglia, sia che siate nello stesso ambiente esterno o nell'ambiente interno, o anche se siete separati gli uni dagli altri, dall'altro capo del mondo!

"E prendiamo in considerazione quei miei Regni che si sono nascosti negli anni. Lo hanno fatto per preservare se stessi per questo momento, questo Ritorno a Casa! Parleremo in particolare delle Fate e di tutti i più piccoli. Parleremo in particolare di quelli che chiamate 'Bigfoot' o 'Sasquatch' (o Yeti l'uomo delle nevi), quelli gentili. Ricordate Chewbacca in Star Wars, un gigante dolce. Sì, potrebbero difendersi se ne avessero bisogno, ma questi giganti gentili del Pianeta Terra preferiscono rimanere nascosti, per mostrarsi solo a coloro che vengono con l'innocenza e la fiducia dei bambini e con l'Amore che splende dai loro cuori !

"Può essere che ci siano degli animali che avete sempre considerato reali solo nella vostra immaginazioni, o nelle vostre" fiabe". Da dove pensate che siano venute le favole? Sono venute da un tempo in cui c'erano Fate ovunque! No, non si sono sempre mostrate a coloro che le avrebbero perseguitate in qualche modo. E alla fine è successo che c'erano così tanti persecutori che esse sono salite in una Dimensione Superiore.

"Dove credete che sia Avalon? Avalon semplicemente svanì dalla Terra? Che ne dite di Camelot? Questi due erano presenti e ci sono ancora. Il punto è di trovarli di nuovo !!! Che dire dei grandi templi di Atlantide e Lemuria? Sono tutti andati, scomparsi dalla Terra? Stanno riemergendo, così come i cristalli giganti. Sono stati trovati, conosciuti, e verranno veramente fuori, quando voi andrete a incontrarli !!!

"Ed è per questo che sono venuta, miei Figli belli e radiosi ! Non è solo per trasmettere Amore/Luce sulle vostre esperienze passate - per farvi assaporare quelle che sono state la gioia più piena nei vostri ricordi, lasciar andare quelle che non erano così gioiose, o per trasmutarle in modo da farvi comprendere di aver guadagnato saggezza da esse e non ne avete più bisogno nei vostri ricordi, nei vostri campi energetici. È per farvi elevare!

Non è così facile comunicare con i fiori, gli alberi, gli animali dei boschi e dei mari e così via, pure con i minerali, anche se sono quelli che sembrano più abili a parlare con più membri dell'Umanità in qualche modo, perché sono messaggeri naturali, inviano e ricevono!

"Ma voi avete le capacità di comunicare con tutti i miei Regni! Si tratta di portarvi nei Regni Superiori, lasciare andare le restrizioni, le sfide, le vecchie idee ed i programmi 3D per elevarvi ed avviare queste conversazioni ogni volta che vi sentite di farle!

"Potete invitare tutti i membri del Regno agli Incontri del Consiglio di cui ha parlato Ashtar! ** Tutti i miei Regni sono rappresentati da Spiriti e Deva. Potete invitare, ad esempio, il Deva delle Carote a venire, se volete piantare alcune carote nel vostro giardino e forse avere qualche consiglio saggio, dal Deva che le rappresenta, su alcuni modi per nutrirle.

(Nt. Ogni specie vivente, animale, vegetale, o anche minerale, fa capo ad una comune forma che contiene i caratteri distintivi di quella specie. Tutte le unità appartenenti a quella determinata specie si sviluppano secondo il modello e questo spiega il perché le mutazioni indotte artificialmente dall'uomo decadono dopo poche riproduzioni. Tale forma comune è una coscienza collettiva, o anima, o Deva)

"Sta a voi esplorare ed espandervi in queste esperienze e, se lo farete, troverete che migliorerà notevolmente e potenzierà i vostri viaggi e la residenza permanente nelle Dimensioni Superiori. Ed io sarò lì per accogliervi, come ora sono con voi!

"E potete aggiungere qualcosa dei miei Regni ai vostri team di guarigione, se lo scegliete. C'è un procedimento speciale portato avanti da una donna che fornisce le procedure per le sessioni di guarigione MAP, *** e che coinvolge rappresentanti dei miei Regni. Oppure uscite con i piedi semplicemente sul suolo. Toccate la terra o l'erba con i piedi nudi e sentite il potere curativo: la potenza del contatto con la terra, il potere dell’equilibrio!

"Ci sono molti che utilizzano in particolare le capacità curative dei cristalli e delle piante! Consentitevi di connettervi. Sono tutti lì per voi, Amati. È tutto lì perché possiate accedervi e allo stesso tempo assumervi la responsabilità del loro benessere!!! Se scegliete un fiore, salutatelo con un grazie e portatelo con voi - magari per adornare il vostro corpo o per prestare la sua energia di guarigione all'interno della vostra casa.

"Se scegliete un animale come compagno, colmatelo di Amore! Tutti voi sapete quanta potenza di guarigione trovate quando portate un animale in casa vostra e gli assegnate lo stato di essere un Amato Membro della vostra Famiglia!

"E in ogni modo, tenete un cristallo in tasca, se scegliete così di mantenere potenziate le vostre connessioni.

"Qualunque cosa facciate, Figli Carissimi, siete i benvenuti per portare il vostro Amore Divino, per essere come i bambini che tracciano la strada e per permettere a tutti i miei Regni di essere in Amore/Luce con voi, perché insieme stiamo in effetti conducendo il Mondo, cioè, quella parte dell'Umanità che sta vedendo una certa Luce !!! Sta a noi porci come leader e dire: "Seguiteci. Venite con noi. Ci stiamo muovendo. Questa è la nostra scelta; questo è il nostro destino! E’ vostra decisione scegliere di unirvi a noi e andare avanti, fuori da tutto ciò che è stata la terza dimensione, che non serve più all'Umanità e ai Regni di Madre Gaia! ».

"E così, miei Figli Carissimi, vi benedico. Io vedo il vostro splendore. Mi unisco a voi in Amore, perché veramente stiamo trovando quello che vi siete promessi tanto tempo fa - il Percorso verso Casa, la via per tutti noi del Pianeta Terra e al di là! E così vi ringrazio per essere chi siete, per lasciare che le vostre luci brillino così splendenti e per consentire di rinnovarvi, ripristinarvi e rinfrescarvi con le Energie Amorevoli che ho per tutti voi - non dobbiamo più essere separati o distaccati gli uni dagli altri, perché ora brillate per la Verità di Chi Siete Veramente - miei Amati Figli dell’Amore/Luce Divini! E così è.

Namaste a tutti e Benedizioni d'Amore, e dalla nostra Comunione Amorosa, per sempre! "


trascrizione di Marta.

Dato da Susan Leland, 27 giugno 2017. www.AshtarontheRoad.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4188 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 14 luglio 2017

Traduzione: Mario
Questi sono momenti dove molte rivelazioni saranno presto fatte, per portare la vostra consapevolezza ad un livello dove la verità diventa conosciuta. Per troppo tempo siete stati mantenuti nell'ignoranza rispetto importanti questioni, che hanno avuto un grande effetto sulla vostra vita. Alla fine raggiungerete un livello dove può esistere solo la verità, ed iniziare così a prepararsi per una tale occasione. Ad esempio la vostra vera storia come razza umana è stata nascosta a voi da coloro che hanno controllato il vostro progresso, per il loro interesse. Tenendovi nell'ignoranza sulla verità, sono stati in grado di esercitare il controllo su di voi, e fino a poco tempo fa quasi totale. Gli Illuminati sono stati la forza di controllo, come coloro che credono anche nell'uso delle masse a proprio vantaggio, e vi hanno condotto a credere che voi non siete i padroni del vostro destino.

Una mente aperta è più essenziale che mai, soprattutto perché per lungo tempo la verità è stata distorta da false credenze. È importante che si sia disposti a rinunciare a credenze sostenute di lunga data, quando verranno rivelate le verità maggiori, in quanto queste saranno date per assicurarsi che siate ben informati, mentre ci si avvicina all'ascensione. Ricordate che è un evento che vi libererà dalle credenze che vi hanno tenuti imprigionati per un lungo tempo. Anche il rilasciarsi dalle vibrazioni più basse e dalle distorsioni della dualità, quando a volte è stato difficile identificare la verità all'interno di queste. Tuttavia, ci sono sempre stati quelli che hanno presentato la verità in modo che le questioni possano essere considerate in modo credibile. La verità è una "sensazione" su ciò che è vero per molte persone, e consente loro di fare progressi.

Ogni età è finita abbastanza drammaticamente, e in modo da permettere una nuova era di iniziare. Il vecchio deve essere eliminato mentre viene creata una nuova era, in quanto non ha posto nelle vibrazioni più alte. Chiaramente le vecchie vibrazioni devono essere rilasciate o sollevate ad un livello più elevato se vogliono starci. Come descritto in un messaggio recente, si applica anche alla Razza Umana, e anche se non ascenderete questa volta, gradualmente raggiungerete quel punto in cui sarete pronti a farlo. In realtà non c'è urgenza di ascendere, ma siete incoraggiati in tutte le fasi per fare progressi, e darvi ogni aiuto senza negarvi le vostre scelte di libertà.

Con la fine di ogni ciclo di vita, avete una revisione con le Guide in modo da identificare quali aspetti devono essere ulteriormente sperimentati. Insieme deciderete quali temi e Paese offre le migliori situazioni per il vostro avanzamento. Poi verrà un momento in cui, le circostanze saranno favorevoli per la vostra prossima vita, ed i dettagli più particolari vengono risolti. In pratica saranno gli obiettivi che avete stabilito e come meglio realizzarli. Avrete una mano nella scelta dei vostri prossimi genitori, che vi porteranno lungo le vostre esperienze necessarie. Se siete maschi o femmine, dipende in qualche misura dal tipo di vita che sceglierete, e sarete sicuri che molta riflessione e discussione entra nella pianificazione della vita, e copre pienamente i problemi karmici che hanno bisogno della vostra attenzione.

Ovviamente un altro fattore importante è se si hanno fratelli e sorelle, e come questi influenzeranno i vostri anni. A volte legami molto stretti sono creati in rapporti affettivi che durano oltre la vostra infanzia. In realtà si è probabilmente reincarnati con quelle anime con cui avete avuto precedenti vite. Le vostre relazioni possono essere diverse, e sono determinate dalle vostre esigenze per determinati tipi di esperienze, se si deve continuare ad evolversi. Poveri o ricchi, dipende dal vostro piano di vita, ma state sicuri che vi troverete nelle circostanze esatte che vi daranno tutte le opportunità che vi servono. Durante tutta la vostra vita avrete ancora la libertà, ma un'anima che intende prendere ogni opportunità per evolversi, la seguirà come concordato.

Senza avere uno scopo nella vita sarebbe un'opportunità sprecata, poiché l'Umanità nel suo complesso beneficia dell'iniziativa collettiva volta a progredire con essa ogni vita. Come avrete sicuramente capito, spesso ci sono molti ruoli in ogni situazione karmica che fa cogliere l'opportunità di sperimentare insieme. Questo coprirà, ad esempio, entrambe le parti, dove c'è una disputa o un'opposizione, in modo che tutti coloro che sono coinvolti acquisiscano un'esperienza utile. Vale la pena notare che, mentre si è nei tempi finali, alcuni di voi possono aver intrapreso una vita impegnativa e ardua, il che significa che può essere abbastanza frenetica. Tuttavia, come è stato detto molte volte, non si assume più di quanto si possa fare.

Come molti di voi sapranno senza dubbio, ognuno di voi ha un'aura di molti colori che possono cambiare a seconda dell'umore in cui vi trovate, in quanto, quando si sta evolvendo spiritualmente e si è in buona salute, sono luminosi e chiari. Tuttavia, quando manca una crescita spirituale e ci si interessa di attività negative, i colori saranno brutti e scuri. Forse oltremodo molto pochi di voi possono vederli, ed è meglio accettare le persone dal loro aspetto esteriore. Le energie emesse possono essere sentite da altri, e possono attrarre le anime, questo spiega perché alcune persone si riuniscono in una reciproca simpatia per l'altro.

Il vostro Internet si è rivelato prezioso nel dare agli utilizzatori ogni opportunità di trovare informazioni su praticamente ogni soggetto. Ha molti buoni collegamenti per coloro che condividono la propria conoscenza spirituale con gli altri. Tuttavia, ci sono anche coloro che deliberatamente si preoccupano di creare confusione e inviare false informazioni. Tuttavia, quelle anime che lavorano attraverso Internet hanno acquisito un buon grado di vera conoscenza, condividono volentieri con gli altri, e fanno un immenso bene per aiutare a trovare la verità e continuano ad evolversi. Naturalmente esistono anche libri eccellenti di autori che sono già noti. Possono essere trovati attraverso le vostre biblioteche ed Internet.

Le Forze della Luce è difficile che lavorino con quelle che sostengono le forze Oscure, per disarmarle e togliere loro la capacità di causare problemi, i quali stanno ritardando la venuta di eventi importanti che vi libereranno dalla loro presa e controllo. Molte delle loro attività partono dalle basi sotterranee che sono state trovate, e dove gli abitanti rifiutano di arrendersi vengono frenati. È una sfida che può essere soddisfatta come le Forze della Luce, che ora sono più numerose. Quindi lentamente ma inesorabilmente, con un senso di urgenza si stanno compiendo progressi. È ancora impossibile precisare accuratamente quando arriverà il tempo che consentirà un contatto aperto con gli esseri della Luce, ma questo si sta progressivamente avvicinando.

Il vostro aiuto è estremamente importante in questo momento, perché come Operatori di Luce potete aiutare facendo brillare la vostra Luce ovunque andiate. A poco a poco si sta diffondendo largamente, e trasmutando le energie più basse. I vostri sforzi sono molto apprezzati e siete amati oltre misura.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Prepare For Change a Phoenix

Post n°4187 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Prepare For Change a Phoenix, AZ il 9 luglio 2017. by James McConnell traduzione Ben Boux



Questi messaggi sono stati forniti durante il nostro gruppo settimanale di preparazione, Domenica, di Prepare For Change a Phoenix, AZ il 9 luglio 2017


Io sono Sananda.

E come sempre è un'occasione meravigliosa per stare con voi, per condividere con voi, per vivere con voi. Perché abbiate esperienza di questo come lo è per noi. Anche se possiamo sembrare più in alto di voi, siamo solo più alti nella coscienza, maggiormente in vibrazione e frequenza, ma non migliori di voi. Ricordatevi sempre di questo.

Perché in quei momenti in cui ci riuniamo come fratelli, e sorelle, come amici, sappiate che ci ritroveremo in questo modo. Non ci aspettiamo che siate supplici di fronte a noi. Ci aspettiamo di abbracciarci come amici, come fratelli e sorelle. Perché noi siamo voi e voi siete noi. Tutti noi siamo Uno attraverso tutto questo.

Molte volte io come Sananda sono con molti di voi in vari momenti. Molti di voi mi conoscono direttamente, conoscono la mia vibrazione, e ne avete l'esperienza, quando siamo insieme.

Questi ricordi vi ritorneranno in quel momento in cui l'energia entra nel pianeta come l' "evento" o come il "cambiamento", quell'impulso d'energia, molti di voi avranno i vostri ricordi restituiti; Ricordi di quei momenti, di quei momenti in cui siamo stati a saltellare nei campi, a nuotare nell'oceano, o a fare qualunque altra cosa. Abbiamo vissuto molte di queste cose insieme. Non sempre nel mondo 3D, ma nelle vibrazioni più alte, nelle dimensioni più alte. Lì mi avete conosciuto e anch'io vi ho conosciuti, come continuo a conoscervi adesso, ognuno di voi.

Siete tutti vicino e cari al mio cuore ed al mio amore. E condividiamo insieme quell'amore perché, insieme, stiamo promuovendo tutto questo procedimento. Non vi siete mai sentiti da soli e voi non ci sarete mai da soli attraverso. Siamo sempre solo ad un sussurro lontano dalla porta, la vostra coscienza.

Tante cose succedono e ci sono molti piccoli eventi che stanno per iniziare, per incominciare. Come avete sentito molte volte, nulla può fermare questo processo adesso. È stato solo ritardato per un momento. Tutto è nel flusso e tutto è già accaduto ai livelli più alti, deve ora solo manifestarsi attraverso il velo in questa esperienza 3D. Ma come si materializza in questa esperienza 3D, sappiamo che questa esperienza 3D si sta dissipando. Si sta allontanando e si sta muovendo oltre. Per finire che non ci sarà più esperienza 3D. Tutto sarà 4D e 5D e ancora più in alto, in quel momento.

Ma come sapete il tempo non esiste. Tutto il tempo è Uno. Passato, presente e futuro sono tutti Uno. E voi lo state comprendendo sempre di più, visto che il vostro tempo sta apparentemente accelerando, non è vero? Tutto.

E a volte vi sentite impotenti di fare i cambiamenti, di apportare le modifiche al mondo che cercate, che tutti noi cerchiamo. Ma vi dico adesso come Sananda, state facendo questi cambiamenti ad ogni momento della vostra vita, mentre continuate ad agire all'interno del “adesso” nella vostra coscienza, nell'ambito del “adesso” della coscienza collettiva, perché quello è tutto ciò che c'è Adesso. Voi avete tolto via il tempo che è il passato, e il futuro è tutto quello che è rimasto “adesso” in modo che quando vi sarete trasferiti in quelle vibrazioni superiori in modo permanente, nel pieno 4D superiore e nel 5D, il tempo apparentemente si ferma.

Come ho accennato brevemente ci sono molti piccoli eventi in procinto di innescarsi. In particolare si vedrà sempre più di ciò che sono chiamati, sono stati chiamati, gli arresti di massa. Sono imminenti. Per molti aspetti sono già cominciati. Vedrete che questi diventeranno sempre più prominenti. Poiché sempre più la cabala viene smantellata in tutti i diversi modi: finanziariamente, emotivamente, religiosamente, militarmente, e tutto di questo sta crollando. Perché deve cadere. Il vecchio deve cadere prima che il nuovo possa essere rinato. Dico 'ancora una volta' perché avete già avuto l'Età dell'Oro qui sulla Terra e state per trasferirvi in una nuova Età dell'Oro.

Voi siete i catalizzatori di questa nuova Età dell'Oro. Voi siete coloro che la stanno portando. Con il nostro aiuto, sì, con la nostra guida, sì, ma siete voi a dover agire. Dovete agire come guerrieri, come guerrieri della Luce state intraprendendo sempre più azioni, sia se state lavorando direttamente dentro di voi per muovervi lungo questo processo o che stiate lavorando al di fuori di voi stessi, per aiutare in tutti i modi possibili. Voi siete i guerrieri in questa missione.

Presto, molto presto, al prossimo Avanzamento, condividerò molto di più su quelle missioni, e voi (sarete) ai tavoli del consiglio e su come tutto questo ci riunirà.

Vi lascio ora con tutta la mia pace e amore, che siano con tutti voi. Mi rivolgo al nostro caro fratello Aramda. Pace e amore siano con un tutti voi

Sì e io sono Aramda. Saluti.

È anche meraviglioso stare con voi qui, in tutto questo tempo che possiamo condividere. E siccome ho parlato con questo gruppo prima di dove abbiamo condiviso molte esperienze precedenti, molto tempo fa per come percepite il tempo voi, ma nella nuova visione del tempo è stato solo un momento fa. E saremo qui di nuovo insieme.

Io, ora, rappresento i Galattici. Quelli di noi che sono qui per assistere nei nostri molti modi diversi, con le nostre navi, che si preparano per essere pronti ad amplificare le energie, mentre arrivano in questo pianeta, nella vostra coscienza, come collettivo. Siamo tutti pronti, preparati ed in attesa che a quel momento sia dato il via, quel segnale da dare, la luce verde, se volete. Perché quando questa luce verde sarà stata data - ed è solo a pochi passi da questo momento - quando questa luce verde viene data, noi saremo tutti in azione, finalmente liberati dai legami che ci hanno tenuti indietro a causa della direttiva primaria, dove noi Non possiamo interferire se non veniamo richiesti direttamente o se è molto importante che lo facciamo in quel momento.

Molte cose entrano in gioco qui e non posso andare oltre su tutto ciò e su come funziona. Ma sappiate che ci sono molti consigli che si incontrano quotidianamente secondo il vostro concetto di tempo. Ogni giorno, molti consigli. Molti raggiungono tutti i diversi tipi di decisioni, attraverso il processo che è coinvolto qui. Tutti abbiamo la nostra parte da giocare proprio come tutti voi avete i vostri ruoli da giocare. E noi siamo tutti ad interpretarle, perché come è stato detto molte volte, questo processo non può più essere fermato.

Non ci sarà una divulgazione parziale. Ci sarà una completa divulgazione quando quel momento arriva. L'umanità cambierà per sempre in quel momento.

Vi chiedo ora a nome di tutti i miei fratelli e sorelle da qui in Cielo che potreste dire a voi stessi di chiedere a tutti, ora, di prepararsi per quei momenti, prepararsi per quel passaggio, perché ora è imminente con l'iniziare di molti piccoli eventi. Come ha detto Sananda, perché molti eventi cominciano ad innescarsi. E quello che avete sentito molte volte, come le tessere del domino che cominciano a cadere e cadranno.

Tutta la mia pace e amore sono con tutti voi. Io come Aramda, vostro fratello, il vostro amico innamorato e della Luce.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Il fiore della vita by Monique Mathieu

Post n°4186 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Il fiore della vita by Monique Mathieu

Potete parlarci del simbolo che viene chiamato il Fiore della Vita? Potete dirci da dove proviene e cosa ci offre? Grazie.

«Il Fiore della Vita è stato donato al popolo di Atlantide ed anche ad altri popoli esistenti su questa Terra. Esso corrisponde a ciò che è in voi.

Il Fiore della Vita che disegnate è un serbatoio di energie. Non dimenticate che ciò che è al di fuori di voi è simile a ciò che è dentro di voi!»

Mi mostrano il disegno del fiore della vita che si trova tra il centro di forza del plesso solare e il centro di forza cardiaco. Non è proprio un disegno poiché fa parte di noi, è qualcosa che vive in noi. È come se fosse immerso nella nostra anima.

«Come vi abbiamo detto, il fiore della vita è un serbatoio di energie, e non ha ancora raggiunto la sua ampiezza; inizia solamente a svegliarsi, proprio come il vostro ottavo centro di forza che si sveglia sempre di più.»

Mi mostrano anche tutti i sensori.

«Al di là della materia, voi siete totalmente degli esseri di energia. Naturalmente, avete l'impressione di essere molto densi, in voi vi sono tutti i centri di forza che conoscete, tranne che l'ottavo che non utilizzate ancora e che si sta svegliando sempre di più. Ne esistono altri al di sopra, ma non ne parleremo adesso.

Vi sono anche tutti i sensori di energia. Essi sono come una moltitudine di piccole sfere che percorrono il vostro corpo. Non parliamo dei centri di forza secondari, parliamo dei sensori.

Il fiore della vita si trova, in un modo leggermente differente, in tutto ciò che vive. Esso è impregnato in voi ben al di là di questa incarnazione. È profondamente impregnato nell'anima ed è in relazione con la vostra propria divinità.

Alcuni esseri hanno riscoperto il fiore della vita. Perché l'hanno riscoperto? Perché è il momento, come per tutto quanto viene attualmente scoperto. Da qualche parte vi è un'emergenza! Ancora una volta, più gli umani si sveglieranno rapidamente, più tutto cambierà in loro e attorno a loro!»

Mi mostrano nuovi colori.

«Vi sono i colori dei principali centri di forza, e c'è il blu della transizione che è sempre più presente nei vostri corpi energetici.»

Vi è un altro colore che non so definire. È un insieme di dorato e di rosa che non sono il dorato e il rosa che conosciamo.

«Esistono anche altri colori che stanno emanando da ogni vita su questo mondo perché i colori non emanano solo da voi. In tutti i regni esiste la stessa capacità.

I colori saranno un po' differenti, indescrivibili per il nostro canale. Guardate i colori della vostra galassia! Ovviamente esistono sempre i colori primari, ma si aggiungono altri colori che i vostri occhi e i vostri strumenti non possono ancora cogliere e il nostro canale non ha il vocabolario e la possibilità di descrivere i colori che gli mostriamo.

Questi sono dei colori associati al suono. Il suono fa vibrare e trasforma questi colori. Il suono ha una grande importanza; fa vibrare il vostro corpo. Alcuni suoni vi mettono in connessione con le vibrazioni universali (non parleremo dell'Amore sebbene si tratti di un altro tipo d'Amore poiché tutto è Amore).

Il suono è collegato alla Luce, è collegato alla Vita. Con il suono, potete trasformare la materia, con il suono potete guarire. A bassa frequenza, il suono può distruggere; ad alta frequenza, può darvi fastidio.

Sempre di più, sarete istruiti su quello che può apportare la conoscenza vibratoria del suono. Per ora, siete ancora nella scoperta di ciò che siete, nella scoperta della realtà della vostra vita e di ciò che vi circonda.

State per dirci: «noi conosciamo la realtà della nostra vita poiché la viviamo!»

Ancora una volta, vi rispondiamo: voi la vedete con i vostri occhi umani e in funzione di ciò che siete in grado di percepire!

Sono molti tra voi che percepiscono gli elfi, le fate, le sirene? Noi ci auguriamo che ve ne siano molti, perché siete degli esseri che hanno fatto un percorso spirituale, ma la maggioranza degli esseri umani non hanno la percezione di tutto ciò! Quando viene detto loro che tali esseri esistono, che sono attorno a loro, alcuni prendono tutto ciò per un'illusione o uno scherzo.

Esistono ancora molte cose che dovete scoprire attorno a voi, proprio come esistono ancora molte cose che dovete scoprire in voi, ma l'uno non funziona senza l'altro. Più scoprirete delle cose intorno a voi, più scoprirete delle cose in voi.

Ci siamo allontanati ancora dall'argomento, ma cos'è un argomento? Che cos'è una domanda? Finalmente è un supporto per tutto ciò che dobbiamo dirvi!»

 
 
 

Siete tutti esseri creativi poiché Dio, che vi ha creato, è creativo.

Post n°4185 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Siete tutti esseri creativi poiché Dio, che vi ha creato, è creativo.


Saul, 13 giugno 2017, John Smallman. Traduzione Marina
Va tutto bene! Non concentratevi con paura o allarme sulle notizie delle catastrofi e dei conflitti in tutto il mondo. Basta mantenere l'intento costante di inviare amore e guarigione a coloro che soffrono, li aiuterà a liberare tutto ciò che sta portando sofferenze nella loro vita. Anche nelle aree di guerra le persone possono essere felici! La felicità si manifesta quando accettate ciò che viene senza giudizio - negativo o positivo - e affrontate con amore i problemi che si presentano. Siete tutti sulla Terra per aiutare il processo di risveglio dell'umanità, e ovviamente anche il vostro processo di risveglio. Ognuno sulla Terra è qui per risvegliarsi e ha bisogno di risvegliarsi nella Realtà, il vostro stato naturale, dove siete Amore e vi conoscete come Amore.

Risvegliarsi è permettere che l'illusione e tutti i suoi attaccamenti e distrazioni vengano dissolti o disintegrati in modo che la vostra vera natura non vi sia più nascosta. La scelta e l'intenzione di essere amati altereranno massicciamente la vostra percezione del mondo che vi circonda, poiché riconoscete che tutti coloro che non sono allineati con l'Amore stanno in realtà chiamando disperatamente l’Amore, il vostro Amore. Avete scelto di incarnarvi in questo momento per essere Voi Stessi e condividere ed espandervi in Amore verso tutti coloro con cui interagite personalmente, e anche verso tutta l'umanità. Questo è ciò che si intende per lo Tsunami d'Amore. L'umanità è sempre più consapevole del fatto che la sua vera natura è l'Amore e le vostre intenzioni lo portano alla consapevolezza di coloro con cui interagite, e a molti, molti di più di quelli, di cui siete completamente inconsapevoli.

Siete inconsapevoli solo a causa della vostra scelta di sottoporvi all'esperienza estremamente limitata che essere umani procura. MA, avete scelto di essere sulla Terra in questo periodo, perché sapevate che avreste potuto aiutare enormemente nel processo di risveglio e perché volevate assistere a tale processo. L'Amore, che è ciò che siete, cerca sempre di aiutare chi sta chiamando l'Amore - tutti coloro che sono nel dolore e nella sofferenza, indipendentemente dalle cause del dolore e della sofferenza. È molto poco amorevole guardare qualcuno che sta tentando di autodistruggersi e giudicarlo duramente perché non cessa quel tipo di comportamento dannoso per se stesso. Molti di loro entrano nella vostra consapevolezza per aiutarvi a risvegliarvi smettendo di giudicarli!

Il giudizio è qualcosa che tutti devono abbandonare. È endemico in tutto il mondo e porta solo a conflitti e intense sofferenze. Sostituitelo con il discernimento, dove scegliete saggiamente coloro con cui desiderate trascorrere il tempo, senza giudicarli, né giudicando coloro con i cui scegliete di non passare del tempo. Voi siete tutti individui con i vostri specifici percorsi di vita da seguire, ogni percorso è unico ed è stato pianificato con grande cura, saggezza e previsione prima di incarnarvi, in modo da incontrare le situazioni che presentano le lezioni che avevate scelto di ricevere e imparare.

Non potete avere alcuna idea del percorso di un altro o delle lezioni che ha scelto, per cui tentare di "correggere" un altro è qualcosa di estremamente arrogante. Offrite solo guida o consigli se e quando vi viene richiesto. Ai vostri figli fornite un ambiente sicuro, amorevole e accettabile in cui possono crescere e sviluppare i propri doni creativi nascosti, doni spesso molto diversi da quelli dei genitori. Mentre crescono, problemi di autorità e di orientamento sorgeranno naturalmente, e avete la necessaria saggezza per affrontare queste questioni senza giudizio. I bambini imparano velocemente, quindi non è necessario ripetere costantemente le istruzioni, ciò che è necessario è che voi viviate fedeli a voi stessi, dimostrando con amore le vostre convinzioni, semplicemente vivendole. Ovviamente può essere necessaria una correzione occasionale al fine di fargli apprendere le norme sociali della società in cui crescono. Come adulti, quando si sono fatti un minimo di esperienza, possono, se scelgono, modificare o scartare alcune delle norme comportamentali che hanno imparato quando scoprono che non gli servono più.

Un gran numero di gloriosi conseguimenti creativi dell'umanità sono stati possibili grazie alla diversità delle caratteristiche personali che ognuno, coinvolto, è stato in grado di richiamare come nuove idee, che sono state chiamate a risolvere una situazione o un problema in un modo amichevole, cooperativo e armonioso. Nella vostra diversità risiede la vostra forza. E voi siete forti, molto forti, ma scegliete di concentrarvi di più sulle vostre inadeguatezza (ovvero auto-critiche). Fare ciò vi distrae dal pieno sviluppo dei vostri unici talenti e abilità.

Tutti voi li avete, è solo che determinate competenze e capacità vengono mantenute come esempi di ciò che vari settori della società hanno "giudicato" essere i migliori e i più appropriati, a cui i bambini e gli studenti dovrebbero dedicare il loro tempo e il loro sforzo. Tuttavia, in tutto il mondo esistono esempi brillanti di persone che hanno abbandonato la scuola o l'università per sviluppare le proprie idee e che hanno avuto un grande successo. Fate quello che vi piace e vi ispira, piuttosto che percorrere un sentiero battuto che paga sì le fatture, ma che vi stressa o vi annoia fino alle lacrime.

Voi siete tutti esseri creativi perché Dio, che vi ha creato, è creativo, e vi ha creato come Se Stesso. Permettetevi di essere voi, non cercare di essere qualcun altro. Onorate voi stessi come fa sempre il vostro Padre celeste, perdonate voi stessi per i vostri errori o passi falsi - non hanno alcuna conseguenza - e godetevi l'essere che siete e che Dio ha creato.
Siete tutti esseri divini con immensi talenti creativi, talenti che a volte possono restare dormienti dentro di voi per anni, in gestazione, preparandosi a diventare operativi nel momento più appropriato delle vostre ininterrotte vite umane. Conoscete tutti persone che sembrano svilupparsi tardi nella vita e spesso sono giudicate come se avessero sprecato la parte più importante delle loro vite umane. Questo non è decisamente il caso. Alcuni fioriscono come bambini prodigio, mentre altri ritardano i loro sforzi creativi fino a tardi nella vita, ed entrambi i percorsi, e tutto ciò che c’è in mezzo, sono completamente validi. Le norme della società non sono di Dio, sono spesso non etiche, ingiuste e prive di integrità, e molti scelgono di chiudere un occhio su questa carenza. Più tardi, sorgerà la consapevolezza che gli mostrerà che si sono sbagliati. Non giudicatevi duramente se questo succede o sta accadendo a voi, avete bisogno di imparare quella lezione e, perciò, le congratulazioni, sono d’obbligo perché l'avete imparata!

Creare è il vostro scopo, e voi siete tutti, senza eccezioni, esseri molto creativi. Tuttavia, per molti, durante la loro infanzia e l'età adulta, le loro capacità creative furono soppresse o negate sia dagli insegnanti che dalle figure di autorità che avevano potere o dominio su di loro, o da soli in quanto si sforzavano di rispettare e ricevere lode, accettazione e amore. L'amore è la vostra natura, ma come per i neonati umani e i bambini piccoli, è necessario ricevere l'amore incondizionato e l'accettazione da parte degli adulti e dei fratelli più grandi della vostra famiglia. Di frequente ciò non accade, o non viene percepito, e quando ciò accade, i neonati crescono sentendosi non amati, non accettati e quindi non possono amare se stessi né gli altri. Di conseguenza molti adulti cercano aiuto e assistenza tramite la psicoterapia, percependo fortemente sentimenti di inadeguatezza e inutilità.

L’amore è la vostra natura e, privati di esso, anche se non lo siete mai, soffrite enormemente. Quelli di voi che leggono o ascoltano questo messaggio sono consapevoli di capire questo chiaramente. Questo, e molti altri messaggi canalizzati, continuano a sottolineare la necessità di riconoscere completamente e di lasciar perdere tutta l'auto-critica e l’auto-giudizio negativo. Quando leggete i messaggi che vi dicono questo, risuonano con voi, molto potentemente, ma poi tornate al vostro vivere quotidiano e scartate o dimenticate questa verità molto importante! Dio vi ama infinitamente perché vi ha creato, così di certo potete iniziare ad amare voi stessi? E’ da pazzi non farlo e, purtroppo, molti sono davvero pazzi.

Il mondo che sta intorno a voi - abitato da familiari, amici, conoscenti, associati sul posto di lavoro, capi, politici, figure religiose e governative e i media 24 ore al giorno sette giorni su sette - giudica e disprezza costantemente la gente e le situazioni, e così l'Amore è per lo più non riconosciuto e invisibile, anche se senza di esso non esistereste.

Perciò vi ricordo ancora una volta: "Voi siete tutti, ogni essere umano senza eccezione, i figli infinitamente amati di Dio!" L'amore di Dio per voi è incessante ed è assolutamente privo di condizioni di qualsiasi tipo, quindi PER FAVORE rilasciate tutte le vostre auto-percezioni denigratorie e negative perché sono completamente fallaci! Sì, ovviamente, come umani dite e fate cose che non amate, ma fare ciò non è la vostra natura, è una timorosa reazione o una risposta ad una persona o a una situazione. Perdonatevi per questi errori, se avete ferito qualcuno cercate, ovviamente, di fare ammenda per guarire quella ferita. Se il tentativo è respinto, lasciatelo andare. Avete fatto un errore, avete fatto del vostro meglio per guarirlo, ora andate avanti senza rimpianti. I rimpianti riguardano il passato e il passato è passato. La sofferenza è il risultato del concentrarsi su dolori passati e riviverli, quindi perché farlo? Potreste vivere con gioia nel presente.

La colpa svolge un grande ruolo nella sofferenza, perché riproducete e ripetete situazioni dove potreste esservi comportati o parlato diversamente, sentendovi colpevoli e indegni. Ma il punto è che, dopo aver imparato la lezione, si va avanti, nel momento presente, l'unico tempo che esiste. Nell’adesso potete essere molto felici se non vi concentrate sugli errori passati. Lasciateli andare e stabilite l'intento di non ripeterli.

Quando vi sentite giù, solitari, abbandonati, entrate dentro di voi e chiedete Amore, e permettetevi di aprirvi per ricevere, invece di dirvi subito che non siete degni di esso. Non siete mai indegni di Amore, è la vostra vera natura, è quello che siete, e profondamente dentro di voi, se vi permetterete di conoscerlo, vedrete che lo sapete. C'è solo Amore!
Con tanto amore, Saul.

Traduzione Marina

 
 
 

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4184 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, 5 luglio 2017, by Valerie Donner.Traduzione Marina

Saluti, sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano che lavora a tempo pieno con il Consiglio della Terra per l’Ascensione del pianeta.

Tutto sta procedendo bene. Siete pregati di prestare attenzione, al meglio di quanto potete fare, a ciò che sta accadendo dietro le quinte. Il velo è davvero sollevato. Capiamo che i fatti di fronte a voi possono essere affascinanti. Possono essere estremi, fare riflettere, sconvolgenti e snervanti. Vediamo come queste energie giocano sull'umanità. Sembrano gravi e inesauribili, ma vi assicuriamo che rivelano il rilascio della presa delle forze oscure sul pianeta.

Molti si stanno risvegliando. Questo è un aspetto del processo dell'Ascensione che il nostro Creatore ha atteso. L'umanità è stata addormentata, vivendo in una nebbiosa bolla d’illusione. La paura che si perpetua consente il controllo. Eppure questa paura sta sgombrando da tutti gli aspetti della vita. Per troppo tempo l'umanità ha creduto a quello che è stato detto. Ora si sta interrogando. Le mani dominanti non hanno lo stesso peso che hanno avuto un tempo. È di primaria importanza leggere tra le righe e concentrarsi su ciò che non viene detto.

Il consiglio della Terra controlla costantemente quello che sta succedendo sul pianeta. Vogliamo assicurarvi di nuovo che non ci sarà nessuna guerra nucleare. La minaccia di questo fatto, proveniente da vari paesi, è semplicemente un agitare le armi. È destinato a perpetuare la paura e a giustificare l'attenzione militare e la spesa militare. Il punto focale del vostro governo è stato: "Se hai un dollaro in tasca spendilo per un razzo". Vogliamo che ne conosciate l'inutilità.

Vi consigliamo di salire al di sopra del dramma nel migliore dei modi possibili. Concentratevi sulla luce di un nuovo giorno. Lasciate che la luce brilli all'interno e attraverso di voi. Mantenete la vostra vibrazione alta. Focalizzatevi sull’aumentare la frequenza che aiuterà ad aumentare la vostra coscienza. Siate attivi; non sostenete l'ingiustizia lasciando che le cose accadano. Usate i vostri talenti per parlare della vostra verità e per vivere la vita come fareste in una dimensione superiore, come la quinta. Questo è ciò che state imparando a fare.

Lasciate andare il vecchio. Liberatevi di quello che non vi serve più. Non entrare nella negatività e nel dramma con cui i media vogliono nutrirvi. Liberatevene. Lavorate sulla vostra chiarezza di pensiero. Centratevi sulle azioni più elevate. Chiedeteci assistenza dai regni angelici. Vi stiamo rafforzando per rendere più facile la vostra vita. Concedete a voi stessi tempo per rilassarvi. Sappiate che state partecipando alla fase finale.

State salendo a un nuovo livello. Inizialmente ci si può sentire a disagio. Vi abituerete maggiormente a questo con il progredire della vostra Ascensione. Siate certi che l'Ascensione è imminente. Sarete accolti nelle dimensioni superiori. Il vostro cuore canterà con gioia e felicità. Vi sentirete finalmente a casa.

La durezza, il dolore e la sofferenza che avete sperimentato sulla Terra sono quasi terminati. È per voi che possiamo dire questo e incoraggiarvi. Siamo tutti grati per la vostra dedizione e per il lavoro che avete fatto. Presto saprete chi siete veramente, la luce della creazione.

Aspetto con impazienza il giorno in cui potremo incontrarci faccia a faccia. Sarà meraviglioso quando le nostre navi saranno completamente visibili a voi e uniremo insieme le forze nell'unicità della vita. Ricorderete che siete cittadini della vita e della creazione.

Il mio amore a tutti voi.

Mira

attraverso Valerie Donner.
Traduzione Marina

 
 
 

Famiglie di anime e anime-madri

Post n°4183 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Famiglie di anime e anime-madri , luglio 2017 by Monique Mathieu



Per una migliore comprensione e per evitare confusione – poiché alcuni concetti sono talvolta difficili da comprendere – facciamo una precisazione rispetto alle famiglie di anime e alle anime-madri:

Le famiglie di anime sono delle energie che viaggiano insieme di vita in vita, di mondo in mondo, di esperienza in esperienza. Queste famiglie di anime si riuniscono per affinità e desiderio di evolvere nella stessa direzione.

Generalmente, esse evolvono nella stessa direzione, nella stessa energia, e risalgono verso la Sorgente.

L'anima-madre è specifica per ogni persona. Ognuno possiede la propria anima-madre. Per apprendere meglio ed evolvere, questa anima-madre «dà vita» a molteplici parti di sé stessa, che possono essere paragonate a delle piccole anime-sfere distribuite su differenti livelli vibratori, il dodicesimo livello è quello della materia, e il primo, essendo il più elevato, è quello della Parte Divina.

Un numero infinite di vite, e quindi di esperienze, faranno crescere e arricchiranno l'anima-madre.

Quando l'anima-madre, nel corso di milioni di incarnazioni o di esperienze su diversi livelli di coscienza, avrà imparato e capito ciò che deve imparare e capire, tutte le piccole parti di essa stessa si uniranno di nuovo in una sola ed essa raggiungerà la Sorgente alla quale porterà il frutto di tutte le sue esperienze.

È possibile trovare maggiori dettagli nel libro "Nascita e percorso di un'anima" dettato dagli Esseri di Luce a Monique Mathieu.

 
 
 

Siete più vasti dell'universo!

Post n°4182 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Siete più vasti dell'universo!
Saul, 29 giugno 2017, di John Smallman. Traduzione Marina

Come ne siete ben consapevoli, cambiamenti enormi si verificano in tutto il mondo in quanto il processo di risveglio raccoglie ulteriori slanci e lo Tsunami d'Amore si intensifica, chiamando l'intera umanità a risvegliarsi. È giunto per voi il momento di risvegliarvi, è essenziale che vi risvegliate, e quando lo farete sarete deliziati dal conoscere, attraverso l’esperienza, che siete veramente Uno, Uno con gli altri e Uno con la vostra fonte divina, Madre/Padre/Dio. Un’indicibile gioia riempirà i vostri cuori, perché ogni paura, odio, amarezza, risentimento, disgrazia e qualsivoglia senso di «inutilità» o di «non essere abbastanza buoni» svanirà e si dissolverà nel «solvente» infinitamente potente – l’Amore.

La consapevolezza che c'è solo Amore, che ogni altra cosa è irreale, illusoria, se da un lato è stata accettata da molti intellettualmente, non è stata sentita nei loro cuori. Ora sta cambiando. Negli ultimi anni - non decenni, tanto meno centinaia di anni - un numero sempre maggiore di voi ha inteso amare solo quello che si è presentato nella propria vita personale e quell’intento così potente sta guidando l'attuazione di molti di quei cambiamenti che devono essere pianificati e messi in pratica.

Il conflitto è stato la soluzione tentata dall'umanità, per lungo tempo, per risolvere tutti i problemi e le questioni più importanti e, alla fine, un numero sufficiente di voi ha capito la follia assoluta di questo approccio - non funziona proprio - e così ora lo state cambiando, scegliendo l'Amore invece del conflitto, invece della paura! Qui nei regni spirituali, dove vi osserviamo costantemente e rispondiamo istantaneamente alle vostre chiamate, siamo entusiasti di vedere questo enorme cambiamento nel comportamento e nell'atteggiamento perché è molto efficace, al di là della vostra capacità di apprezzarlo, mentre lavorate con le vostre percezioni umane, drasticamente limitate, che dipendono quasi esclusivamente dall'ambiente fisico, per fornirvi risposte e conferme se ciò che state facendo è efficace o inefficace.

Dovete concentrarvi molto di più sul vostro sapere interiore, sulla vostra intuizione, di quanto abbiate mai fatto, e quando sarete abituati ad ascoltarlo, a sentirlo e ad agire sotto la sua guida, e non guidati dalle infervorate e timorose suggestioni del vostro ego, troverete tale sapere interiore totalmente valido. Voi tutti avete una connessione divina, ma quando avete scelto di sperimentare la separazione, avete anche scelto di smettere di essere a conoscenza di questa connessione. Andando quotidianamente al vostro santo santuario interiore, avere l’intenzione di aprire all’Amore e di lasciarlo passare attraverso di voi rafforzerà il vostro sapere che la vostra intuizione è valida. E, ovviamente, è valida perché è la vostra connessione irripetibile con la Fonte.

C'è solo la Fonte, l'intento creativo divino in cui tutto ciò che Dio crea è eternamente e gioiosamente presente. Il fatto che voi siate vivi e consapevoli di essere vivi è la prova, l'unica prova, che voi esistete. Le sensazioni corporee sono solo quello, sensazioni che indicano che il vostro corpo è vivo. Quando il vostro corpo giacerà morto, perché non ne avrete più bisogno, quelle sensazioni non ci saranno più, sono solo temporanee come il corpo. Il vostro vero o reale sé, Sé con la "S" maiuscola, non ha bisogno di sensazioni corporee perché è pura consapevolezza, pura coscienza che conosce tutto ciò che c'è da sapere nel momento presente che, per sua stessa natura, è eterno.

Continuo a ricordarvi e poi a sottolineare l'importanza di andare all'interno quotidianamente, perché è di vitale importanza farlo. Andare dentro è scegliere, in modo molto positivo, di risvegliarsi, e so che tutti voi volete risvegliarvi. Pertanto, la mia insistenza su questo è una cosa importante. Spesso, poiché le vostre vite umane sono tanto impegnate, tanto animate, anche se intendete entrare in voi stessi quotidianamente, vi dimenticate di farlo, perché salta fuori "qualcosa" o perché siete così impegnati che non riuscite a trovare il tempo e quindi non lo fate. Ma andare dentro ogni giorno è l'impegno quotidiano più importante che dovete fare e onorare!

Voi tutti avete scelto di essere umani, in questo momento, per aiutare con maggiore forza il processo di risveglio, sapendo che stava accadendo e sostenendo gli altri che avevano dubbi o per diffondere i semi di consapevolezza a coloro che sembrano più profondamente addormentati o che rimangono ignari di essere esseri spirituali. Questo è un momento di enorme crescita spirituale per tutta l'umanità e siete sulla Terra come umani per aiutare e incoraggiare questa crescita.

Può sembrare molto difficile talvolta, poiché le attenzioni e le preoccupazioni del mondo in generale - la povertà, i senzatetto, i comportamenti dipendenti, i conflitti, le ingiustizie e le malattie incurabili - che sono costantemente riportate dai media, sembrano suggerire che dovreste fare qualcosa di molto attivo in una di queste aree, per aiutare a risolvere questi problemi a lungo termine. Alcuni di voi possono essere chiamati in azione in quei settori, tuttavia il vostro scopo principale della vita è spirituale e quindi, nonostante la mancanza di tempo apparente e le molte richieste giustificabili, siete pregati di riservare del tempo per questa attività spirituale essenziale. Può sembrare che siate inattivi, seduti, spesso a vagare con la mente, ma vi assicuro che questo tempo riservato per andare ogni giorno all’interno è molto più efficace di qualsiasi altra cosa. Spesso non ne avrete di fatto coscienza, nessun feedback, ecco perché vi rassicuro riguardo alla sua importanza.

Andate dentro di voi ogni giorno, ripristinate l'intenzione di amare semplicemente qualsiasi cosa si presenti, e aprite il vostro cuore per permettere all'Amore, che non vi abbandona mai, nemmeno per un momento, di abbracciarvi. Quando permettete all'Amore di abbracciarvi, lo sentirete e quando lo sentite il vostro intento di amare semplicemente, si rafforza enormemente, ampliando il campo energetico in cui risiede la vostra eterna esistenza e che interagisce continuamente con i campi di tutti coloro a cui pensate e con cui siete in contatto fisico, anche per brevi momenti.

Voi siete tutti esseri POTENTI perché così è come siete stati creati e questo non cambierà mai. Ora siete chiamati a riconquistare quel potere, invece di fingere di non averne nessuno, così come immaginate voi stessi, come un piccolo e insignificante essere in un universo infinitamente vasto che è all’oscuro di voi. Siete più vasti dell'universo! Recuperate il potere di cui il Padre vi ha dotato e sfruttatelo appieno, per portare l'umanità al pieno risveglio.

Con tanto amore, Saul.

Traduzione Marina

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4181 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 21 luglio 2017

Traduzione: Mario

Si è già oltre metà dell'anno in corso. Se mai aveste bisogno di prove riguardo i momenti speciali in cui siete adesso, non dovete cercare ulteriormente. I cambiamenti avverranno probabilmente bruscamente e veloci che vi spingeranno nella Nuova Era, in modo da poter godere dei vantaggi e benefìci da guadagnare. Niente li impedirà di farsi spazio, e come ora ormai saprete, il fine ultimo è quello di raggiungere il punto in cui l'Ascensione avrà luogo. Vediamo l'intero quadro, in quanto tutto è nel "Adesso", e vi assicuro che tutto procede bene ed in conformità con il piano impostato da grandi esseri,che monìtorano e seguono il vostro progresso. Alcune anime non saranno pronte ad ascendere, e questo è da aspettarsi, e il loro cammino, ed è anch'esso previsto per garantire che continuino ad evolversi. Per uno che soddisfa le loro esigenze e li permette di continuare ad evolvere. Tutti voi in alcune fasi della vostra evoluzione, siete stati guidati da Esseri Superiori, che sono dedicati al loro lavoro, e questo non cesserà fino a quando tutta la Razza Umana non è ascesa.

Siete in un momento nel nuovo ciclo, che è in fase di stabilizzazione, per cui molti di voi sembrano essere invasi dalla fretta. Le turbolenze e disagi sperimentati sono tutte parte dei cambiamenti che rilasciano il vecchio, in modo che si possa andare avanti nelle vibrazioni più alte. Avete un piede nella terza dimensione e l'altra nella quarta dimensione, e prima che entrambi saranno definitivamente nella quarta dimensione superiore, tutti i problemi associati alle vibrazioni inferiori saranno lasciati alle spalle. È una transizione lenta ma positiva, che non richiede alcuna azione da parte vostra oltre che a fare tutto il possibile per mantenere un alto livello di vibrazione. Ciò richiede un approccio dedicato nelle vostre azioni, per assicurarsi che siate sempre positivi. La negatività e la paura, solamente smorzano le vibrazioni, quindi è meglio evitare di essere coinvolti in situazioni che potrebbero causarlo. Mantenere la calma aiuta a sollevare le vibrazioni, mantenendo la propria stabilità e inviando pensieri positivi, dove si trovano discordie o negatività.

La verità della vostra storia è stata deliberatamente trattenuta e distorta, per tenervi nel controllo degli Illuminati. Tuttavia, non è più possibile evitarlo e siete lentamente informati riguardo a questo. La storia dell'uomo è molto diversa da quella che vi è stata portata a credere, e nel secolo scorso molte scoperte archeologiche indicano un percorso di evoluzione diverso da quello tradizionalmente accettato. Grandi istituzioni sono stati parte della copertura, e molti reperti che avrebbero avuto un grande impatto sulla vostra conoscenza sono stati nascosti a voi. Ad esempio negli ultimi 100 anni, molti reperti hanno rivelato l'esistenza di giganti sulla vostra Terra. Nei tempi biblici è stato fatto riferimento a loro, come esseri molto alti e coi capelli rossi, e tombe di tali giganti sono stati trovati nelle Montagne dell' Utah.

Uno dei ritrovamenti più incredibili degli anni '20, si trovava in un terreno di sepoltura nell'ovest dell'isola di Catalina, quando furono trovati migliaia di scheletri di una razza dai capelli biondi di oltre 2 metri di altezza. Erano evidentemente anche una razza selvaggia di alta intelligenza, ed il loro re era di 2 metri e mezzo di altezza. Sono stati trovati anche molti manufatti, compresi i resti di un tempio megalittico dell'era "Stonehenge". Potreste chiedervi cosa sia successo alle prove e perché è così poco noto di tali scoperte. C'erano anche scheletri di giganti alti più di 2 metri che hanno governato in America molto tempo fa, e dai loro artefatti era evidente che erano anche molto intelligenti. Hanno anche trovato una stanza che conserva i resti di animali estinti come i dinosauri, e che dà un'indicazione di quanto vecchi i resti devono essere. È chiaro che molte specie di uomo sono esistite in un periodo molto antico, e la verità del vostro passato non può essere negata o nascosta molto più a lungo.

L'elenco potrebbe andare oltre, ma il punto è stato fatto per quanto riguarda la vostra storia "occultata". La conclusione più importante è stata fatta sulla base di prove che sono state trovate e registrate, indicando che definitivamente i Giganti esistevano di diversi metri di altezza. Tuttavia gli scheletri erano umani, e hanno chiaramente un posto nella vostra tabella evolutiva. Anche negli ultimi tempi i vostri storici più aperti e consapevoli hanno capito che esistono tante prove che dimostrano la vera storia dell'uomo. È importante comprendere i fatti della vostra evoluzione, in cui ci si renderà conto che avete avuto precedenti cicli solari, dove avevate raggiunto uno stadio altamente evoluto. Si sono conclusi, e poi è iniziato un altro ciclo che, per come si è sviluppato, ha necessitato più di quanto avevate sperimentato. Quindi ora state per raccogliere i vantaggi dell'aver notevolmente avanzato nell'evoluzione, ad un punto in cui avete più grandi opportunità di ascendere. Ogni sforzo che si fa per prepararsi all'Ascensione valuterà ogni esperienza che avete passato. È un momento meraviglioso, nonostante gli avvenimenti sulla Terra, e tenete presente che voi e la Madre Terra state ascendendo insieme. Una nuova Terra e un nuovo inizio, quale modo migliore per fare progressi, e lasciare le ultime vibrazioni pesanti, che sono state una sfida continua. Eppure avete perseverato e gioiosamente rivendicato il vostro posto nelle vibrazioni più alte, e godervi il rilascio delle pretese verso di voi, che vi hanno reso la vita a volte difficile. Siete quasi pronti ad ascendere, e molti vecchi amici e conoscenti stanno aspettando di salutarvi ed accogliervi. Riconoscerete presto i traumi delle vostre ultime vite sulla Terra, e godetevi la pace e l'armonia che apparirà come una felicità assoluta, rispetto al vostro tempo passato nelle vibrazioni più basse.

Come spesso siete stati informati, nessuna esperienza viene sprecata, perché ogni essere che ha importanza sulla vostra vita, è stato pianificato e messo in atto per darvi le esperienze necessarie per evolvervi. È quindi consigliabile, se possibile, fare pace con chiunque abbiate avuto problemi e risolverli. Potete fare molto a questo proposito, ma sperimentandolo potrete sapere che avete fatto del vostro meglio. Guardate le esperienze di vita come se fosse in un gioco e quando il sipario scende, tutti i partecipanti possono tornare alla loro vita normale. Dopo tutto, il karma è come un gioco e continuate a ripeterlo finché non lo farete bene. Il vostro ego può essere esigente ma è stato costruito da voi e può anche essere sollevato in armonia e pace da voi.

Se state leggendo messaggi come questo, siete chiaramente sul percorso dell'Ascensione, avendo già ampliato la vostra coscienza oltre quello che potreste chiamare, il livello normale. Con il passare del tempo, dovrebbe diventare chiaro che si sta creando un divario tra quelli che si preparano per l'Ascensione, e quelli che non si sono ancora elevati. Non si deve supporre che fonti come queste sono l'unico mezzo di preparazione o l'unico percorso, ci sono molte persone con buone intenzioni che hanno il proprio modo di esprimere il loro. Belle anime possono apparire in qualsiasi cammino di vita, quindi accettate coloro che seguono un percorso diverso a voi.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4180 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Gruppo Arturiano 25 giugno 2017, di Marylin Raffaele. Traduzione Marina.


Cari, non abbiate paura di ciò che vedete e udite, perché questi sono i simboli di un universo che cambia, i passi morenti della vecchia energia che presto diventerà parte di un altro mondo in cui voi, che avete scelto di svegliarvi, non dovete prendere parte. Tutti hanno avuto la possibilità di ascendere. La maggior parte non è consapevole di questo, ma a livelli più profondi, ognuno sta scegliendo.

Cercate di non temere o preoccuparvi per la famiglia e gli amici che potrebbero scegliere di non svegliarsi in questo momento. Il loro Sé Superiore, nella sua infinita saggezza, può sapere che hanno bisogno di esperienze di tipo tridimensionale prima di essere pronti a lasciarle indietro. Ogni persona salirà ai livelli più alti di consapevolezza ad un certo punto del suo viaggio, è inevitabile. La natura vera degli Uomini è Divina e non ha intenzione di dedicarsi per sempre ad esperienze di credenze illusorie.

Non abbiate paura cari, perché non siete adesso, e non siete mai stati, quello che vedete quando vi guardate allo specchio o quello che vi è stato detto e che voi credevate di essere. È un nuovo tempo, un momento di risveglio e un momento di gioia nella realizzazione che siete, in realtà, uno con il Creatore e quindi uno con tutto ciò che il Creatore è.

Al gruppo Arturiano piacerebbe parlare di pace. Non concetti di pace provenienti da documenti firmati, creati per forza o obbligo, ma la vera pace, una pace che è in grado di manifestarsi all'esterno solo quando è presente coscientemente all'interno. La pace è spirituale, non materiale.

La vera pace è una pace di cui lo stato tridimensionale della coscienza non sa nulla, e perciò non può mai creare con successo attraverso trattati, guerre, dominio e punizioni - idee che si basano sul senso di separazione. Poiché la "pace", creata attraverso questi metodi, si basa sulla dualità e sulla separazione, prima o poi il "lato buono" si rivolge al "lato cattivo", poiché la credenza nella dualità si manifesta sempre come coppie di opposti. La pace reale può manifestarsi solo quando la sostanza da cui è formata è presente - la coscienza.

La pace è l'espressione naturale dell'amore, la realizzazione che tutto è UNO all'interno dell’UNO. Perché qualcuno vorrebbe odiare, far male, ingannare, mentire, uccidere e far soffrire sé stesso? Sono solo le dense energie degli stati non evoluti di coscienza, personali e collettivi, che vedono il potere sugli altri come un'azione appropriata per ottenere la pace. La pace è il diritto di nascita di ogni persona, perché è la realtà - globalmente e individualmente.

Cari, c'è solo l’UNO e quell’UNO sei tu. Gli occhi umani, che vedono solo le forme fisiche dell’UNO, credono nella separazione, ma tutte le forme di vita sono manifestazioni individuali dell'unica sostanza che c'è – UNA Onnipresente, Onnipotente e Onnisciente Coscienza Divina.

L'accettazione della vera identità come Essere Divino, spinge un individuo al di là delle paure e dei dubbi che vengono con il credere che gli esseri umani siano solo corpi materiali, soggetti a ogni esperienza di bene e di male, a meno che non siano protetti con qualsiasi mezzo. Questa realizzazione arriva solo dopo che molte esperienze, vissute sotto la chiave della dualità e della separazione (scuola della Terra), portano infine l'anima stanca ad aprirsi e ad abbracciare il suo vero Sé. È allora che una coscienza della vera pace comincia a realizzarsi, portando con sé la pace della mente, la pace che tutti cercano.

La radice della pace reale e duratura (fisica, mentale, emotiva, spirituale) è una consapevole realizzazione dell'Unità. Ogni giorno sempre più persone sulla Terra stanno vivendo un senso più profondo dell'unità, spesso senza consapevolezza cosciente di ciò che stanno sentendo. Essere testimoni delle azioni di un numero crescente di persone che scelgono di sacrificarsi in alcune capacità per gli altri, spesso stranieri o animali. Queste azioni sono di solito spontanee, e sorgono senza pensare, in un momento di estrema necessità, da quel nucleo d'amore che ognuno porta all'interno.

In questo momento ci sono molte anime molto evolute sulla terra, e sono qui per essere un esempio per gli altri e per aggiungere la loro Luce alla collettività. Non avevano bisogno di venire per risolvere del karma o imparare lezioni d'amore, perché hanno già fatto questo lavoro sulla Terra o su altri pianeti.

Vedendo la necessità di aiuto degli umani, in questo momento potente di cambiamento, queste anime hanno amorevolmente scelto di aiutare. Potete vederle in tutte le sfere della vita mentre fanno cose apparentemente ordinarie e riconoscerle da un'energia amorosa, ma spesso intensa, mentre lavorano per portare una consapevolezza più profonda in situazioni dove è necessaria. Spesso sono intuitivamente percepiti come esseri potenti, ma agli occhi umani sembrano ordinari.

Le azioni di amore si verificano quotidianamente, ma voi, per prima cosa, avete servito il negativo nella maggior parte dei luoghi di notizie. Ecco perché è importante limitare il vostro coinvolgimento nelle notizie, perché può facilmente tirarvi indietro nella vecchia energia. È bene essere consapevoli di ciò che sta succedendo, ma non allineatevi. È la stessa idea di quando vi allineate con l'energia di una persona a bassa risonanza e poi vi ritrovate scarichi di energia, che ha a che fare con il termine di "vampiri energetici".

In tutte le situazioni e con tutte le persone, luoghi, cose ed eventi, mantenete il vostro campo energetico limpido, pieno di luce e non in allineamento con alcuna energia a bassa risonanza che possa essere presente. Le energie a bassa risonanza possiedono un senso di "pesantezza" che si sente facilmente in alcuni luoghi e con determinate persone. Non abbiate paura di loro, perché non hanno alcun potere oltre a quello che voi gli date, ma attenzione a non allinearvi o identificarvi con esse. Potreste semplicemente scegliere di andarvene.

Fino a che un individuo non si rende conto che tutto ciò che cerca è già presente dentro di lui, continuerà a cercarlo esternamente da altre persone e cose. Voi, involontariamente, offrite la vostra energia quando vi allineate con un'altra energia a bassa risonanza, ricordate che c'è solo l’uno. Nella convinzione di amare e simpatizzare, potete scoprire di sentirvi prosciugati e chiedervi perché. Senza intenzione cosciente hanno utilizzato la vostra energia.

Simpatia-- ("Sento il tuo dolore, Oh, come hai sofferto ecc."). Compassione-- ("Capisco. Forse potresti farlo ecc"). Poiché esiste solo l’uno, l'allineamento si verifica facilmente. È particolarmente importante che coloro che lavorano come consulenti, terapisti ecc. ricordino questo, pulendo spesso il loro spazio di lavoro e il loro campo energetico. Quando vi allineate con qualsiasi cosa, diventate uno con quell'energia - persone, luoghi, cose, idee, ecc. Questo è il segreto che sta dietro alle relazioni che funzionano, sia evolute che risonanti in basso - le loro energie sono in allineamento.

C'è una sintonia fine che ora avviene per tutti coloro che sono spiritualmente consapevoli. Fino a questo punto, i ricercatori seri sono stati autorizzati a continuare in alcuni dei loro vecchi modi energetici senza tante ripercussioni, ma poiché la risonanza della terra è diventata molto più rarefatta, anche i più remoti aspetti delle credenze di ognuno vengono spazzati via e il guinzaglio spirituale è diventato molto corto.

Ricordatevi di questo quando piccoli eventi e azioni, una volta considerati non importanti, cominciano a percepirsi come molto importanti e possono anche portare a un senso di colpa che non comprendete. Questo perché il vostro campo energetico è sempre più sintonizzato alle frequenze più alte della Luce, il che vi fa capire facilmente quando non siete allineati.

È stato detto che ad un certo punto il cammino spirituale diventa come camminare sul filo del rasoio. Questo è ciò che state facendo adesso. Lasciate andare di cercare di capire tutto con la mente umana, perché non può essere fatto. Fidatevi che l’io che voi siete conosce il piano.

Siate la pace che cercate – la pace vera - siete pronti.


Siamo il Gruppo Arturiano.
di Marylin Raffaele.
Traduzione Marina.

 
 
 

Le ripercussioni dei pensieri sul corpo

Post n°4179 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Le ripercussioni dei pensieri sul corpo by Monique Mathieu


«In un tempo molto più vicino di quanto supponiate, esisteranno delle scuole di formazione per insegnare agli allievi, tra le altre cose, quanto sia importante pensare bene, perché un cattivo pensiero o un pensiero che non è armonioso ha un notevole impatto sulla vostra vita e sul vostro corpo.

Non si tratterà di scuole di pensiero come quelle che esistono in questo momento sul vostro pianeta, ma di scuole completamente collegate alla spiritualità, ad un livello spirituale superiore a quello che avete attualmente. Tutto ciò non avrà niente a che vedere con le religioni! Si tratterà della conoscenza di ciò che sono le persone, grazie alla pratica di un'elevazione vibratoria, alla concentrazione e al modo in cui le persone formuleranno i loro pensieri.

La medicina per come la concepite attualmente non esisterà più perché le persone avranno compreso che ogni disturbo del loro corpo fisico inizia nei loro corpi sottili e nella loro psiche, in seguito avviene una somatizzazione nel loro corpo di materia. Sembra complicato ma è molto semplice da comprendere; si tratta di uno squilibrio vibratorio che provoca dei disturbi tra il corpo fisico e i corpi sottili.

Certe frequenze vibratorie sono in dualità. Quindi, dal momento in cui comprendete l'impatto dei vostri pensieri sui vostri corpi sottili che, a loro volta influenzano il vostro corpo fisico, non avrete più bisogno di medici, vi saprete armonizzare da voi stessi. Non ci sarà più bisogno di cure, non ci saranno più problemi di "malattia" – parola che noi non amiamo pronunciare – perché vi sarete evoluti, perché avrete capito chi siete, ciò che siete e ciò che siete in grado di fare.

Voi portate costantemente la vostra attenzione sul vostro corpo fisico perché è lui che vedete, che toccate, che talvolta risponde con il dolore e con la disarmonia, alle vostre incoerenze e ai vostri pensieri inferiori.

Voi siete essenzialmente vibrazione, e il vostro corpo fisico è la finalità di tutti i vostri corpi energetici; egli serve principalmente a vivere delle esperienze materiali in una vibrazione relativamente bassa, o bassa anche rispetto alla frequenza vibratoria dei vostri corpi energetici.

Il vostro corpo fisico ha la propria frequenza vibratoria. I vostri dodici corpi energetici hanno la loro propria frequenza vibratoria. Immaginate che da tutti questi corpi venga emesso un suono, un suono armonioso come in un'orchestra, un suono che vi permette di essere in perfetta salute, che vi permette di avere una vita più lunga, e che vi permetterà di avere, in futuro, una vita cento volte, mille volte più lunga della vostra piccola vita terrestre.

La vostra propria orchestra genera talvolta dei suoni dissonanti, perché alcune note stonate disturbano l'insieme. È come se, in un'orchestra, un musicista non rispettasse il suo spartito, come se suonasse una musica in totale disarmonia con l'orchestra. A quel punto, tutta l'orchestra viene disturbata da queste note stonate. Essa può fermarsi perché non sopporta ciò che il suono disarmonico ha provocato sui suoi dodici corpi sottili e sulla sua materia.

Capirete il modo in cui funzionate quando avrete sempre presente che i vostri pensieri influenzano i vostri corpi energetici.

Cercate di comprendere che i vostri dodici corpi sottili fanno parte del vostro corpo fisico, proprio come voi che fate parte di questi dodici corpi. Infatti, voi siete immensi!

Quindi, quando siete in disarmonia con voi stessi, soprattutto nei vostri pensieri e nella vostra psiche, sono soprattutto i primi corpi sottili, quelli che si trovano più vicini al vostro corpo fisico, ad essere influenzati. Ci sono ripercussioni anche sugli altri corpi.

Per ritrovare l'armonia, o l'orchestra elimina il cattivo concertista, oppure gli chiede di eseguire le note giuste per poter suonare in perfetta armonia.

Cosa succede in questo caso? Le persone il cui corpo è in disarmonia iniziano a farsi visitare da un medico, quest'ultimo prescrive una terapia – più o meno valida, non stiamo a sindacare sui vostri farmaci – che non sempre avrà il risultato atteso.

Quindi, i primi corpi sottili che percepiscono profondamente la disarmonia vibratoria del corpo di materia, cercano di correggerla da soli. Tuttavia ci riusciranno solo se il pensiero della persona accompagna questa correzione. Se il pensiero continua a nutrire il corpo di materia con una frequenza inferiore, i corpi sottili non riusciranno nel loro intento e, a questo punto, qualcosa di molto più grave colpirà il corpo di materia, il corpo fisico. Tutto questo genererà a volte delle disarmonie (non utilizziamo il termine «malattia») che possono arrivare fino alla distruzione del corpo.

Questo sarà un insegnamento dato nel futuro: sarà un insegnamento che educherà le persone a pensare bene, a rendersi meglio conto del potere di guarigione che hanno su loro stesse. Non dovranno più rivolgersi ad un terapeuta o ad un medico, esse saranno il loro stesso medico.

Per questo, è necessario che le persone abbiano acquisito una certa conoscenza, la conoscenza essenziale che tutto è vibrazione, che voi siete principalmente energia e vibrazione. Energia, vibrazione, Energia, vibrazione … Ve lo ripeteremo dieci, venti, mille volte affinché lo possiate comprendere.

Se aveste la capacità di vedere la frequenza vibratoria del vostro corpo, di vedere ciò che è veramente il vostro corpo, (ma non possedete gli strumenti necessari), potreste finalmente rendervi conto che il vostro corpo fisico non ha alcuna realtà, alcuna densità!

Cosa fanno le persone che hanno il dono della bilocazione? Hanno capito il processo: esse elevano il loro corpo ad una certa frequenza vibratoria, e poi possono diventare invisibili; possono inoltre ricostruirsi con il pensiero. Hanno ogni potere sul loro corpo di materia e sulla loro frequenza vibratoria poiché hanno la conoscenza di ciò che sono realmente.

Finché baserete la vostra consapevolezza su ciò che siete, sul vostro corpo di materia, su tutti i problemi di questo corpo, finché non avrete compreso che siete un tutto, che siete una vibrazione, un'energia, che il vostro corpo possiede la sua propria frequenza vibratoria, la sua propria energia, e che avete un impatto enorme su di voi, sarete sempre un po' in dualità con voi stessi e un po' in disarmonia.

Nell'insegnamento che continueremo ad offrirvi, cercheremo, poco a poco, di istruirvi a gestire meglio ciò che siete. Oggi, abbiamo sommariamente descritto questo argomento perché è nuovo.

Desideriamo farvi comprendere ciò che siete, ciò che diventerete, e le immense possibilità che vengono offerte all'essere umano. Ancora una volta, l'umano vive in questa dimensione cieco a sé stesso e a coloro che lo circondano …

L'essere umano vive con dei concetti distorti fin dalla sua nascita, a causa dell'educazione che ha ricevuto e che hanno ricevuto i suoi genitori. Le basi di partenza sono sbagliate, non sono quello che dovrebbero essere. Per cui, per tutta la sua vita, vive su queste false fondamenta, egli non sa ciò che è realmente e non conosce le sue capacità.

Una di queste false fondamenta è dire ad un bambino, com'è stato detto anche a voi, che diventerà vecchio e morirà. Da quel momento c'è un'accettazione dell'invecchiamento, perché vi è stato detto: "è obbligatorio! Il corpo si usura, il corpo invecchia! C'è l'infanzia, l'adolescenza e la vecchiaia".

Non è così che dovrebbe essere! C'è la nascita dell'individuo, la sua infanzia (che dovrebbe essere molto più breve), poi la sua crescita che potrebbe durare centinaia e anche migliaia di anni.

Questa è quindi un'educazione tutta da rifare! Dal momento in cui avrete integrato questo nuovo concetto, non esisteranno più persone anziane, non esisteranno più persone in disarmonia, esisterà l'armonia nei corpi, esisterà la giovinezza eterna!

Direte: "questo è un bel sogno, è un'illusione, quello che descrivete è molto bello ma non sarà così per noi».

Vi assicuriamo che potete rigenerare i vostri corpi e le vostre cellule; potete annullare le disarmonie; potete amare ciò che siete; potete avere fiducia totale in voi stessi e nelle vostre capacità, senza aver bisogno di ricorrere ad un terapeuta. Voi siete come un uccello che deve imparare a volar via dal suo nido e che dovrà poi volare con le proprie ali.

Poco a poco, con le nuove frequenze vibratorie e con il risveglio delle coscienze, molte cose si sistemeranno in voi. Sentirete sempre di più i vostri corpi energetici, i vostri corpi sottili. All'inizio, ognuno li sentirà a modo suo. Essi vi daranno un segnale e vi diranno: «io esisto, faccio parte dell'orchestra, e tu, che sei alla base della materia densa, evita di fare delle note stonate perché la vibrazione che emani disturba l'orchestra».

Non è facile per voi, esseri umani, adottare nuovi concetti, perché da centinaia e anche migliaia di anni, c'è stata una formattazione rispetto a ciò che è l'umano, rispetto a ciò che viene a fare sulla Terra, rispetto al suo viaggio di studi. In definitiva, tutto può essere diverso, anche su questo mondo!

Siete su un mondo di profonda dualità. Questa dualità esiste già in voi; questo vi potrebbe forse stupire, perché essa comincia proprio con la frequenza vibratoria del vostro corpo e con le frequenze vibratorie superiori dei vostri corpi sottili, dei vostri corpi energetici. C'è dualità tra le frequenze vibratorie, l'armonia non è ancora perfetta, questa è la causa delle difficoltà nella vostra esistenza.

Se aveste fiducia nelle vostre capacità di poter rigenerare continuamente le vostre cellule, che poteste dare al vostro corpo un nuovo vigore, una nuova vibrazione, sarebbe tutto molto diverso per voi! Non avreste più bisogno di terapie e sareste dei nuovi esseri in perfetta armonia, in perfetta salute, delle persone totalmente in grado di amare e di offrire questo Amore a sé stessi e alla Vita.

Torneremo a parlare di questo argomento da un altro punto di vista, ma vorremmo aggiungere questo:

Quando siete in difficoltà, che si tratti di sofferenza psicologica, affettiva o fisica, cercate di parlare al vostro corpo, a questa materia che toccate ma che, alla fine, non ha la consistenza che credete voi! Cercate di dire al vostro corpo che lo aiuterete affinché non faccia note stonate e affinché tutto vada perfettamente bene per lui, per la vostra mente, la vostra psiche o i vostri pensieri. Poco a poco ci riuscirete!

Cominciate a parlare con lui! Cominciate anche a chiedere alle vostre cellule di correggere ciò che non è perfetto da qualche parte nel vostro corpo. A questo punto, chiamate i vostri dodici corpi ma soprattutto il più elevato. Chiedete aiuto al vostro dodicesimo corpo energetico – che può corrispondere all'anima-madre. Attraverso gli undici altri corpi, l'anima-madre invierà nel vostro piccolo corpo di materia la forza, l'Amore, la fiducia, naturalmente la salute perfetta, e tutto ciò che desiderate.

Quindi da questo magnifico Corpo di Luce - che fa parte del dodicesimo corpo, il più potente in Amore – fluirà un'energia dolcissima e sottilissima che attraverserà gli undici corpi sottili e raggiungerà il vostro corpo di materia. Questa energia si chiama essenzialmente "Amore".

Ciò che abbiamo appena detto potrebbe sembrarvi un po' strano ma, più evolverete, più capirete.

Il «rovescio della medaglia» è che sarete più vulnerabili nella vita della materia quando sarete totalmente in armonia con i vostri corpi sottili, con i vostri corpi energetici. Potrete ovviare a questo prendendo il più possibile le distanze dalla vita. Allora sarete fuori portata da ogni sofferenza proveniente dall'esterno.

Poco a poco, percepirete ciò che vi diciamo. Oggi, diamo un piccolo assaggio su "qualcosa d'altro", un altro modo di pensare, di Amare, di agire, e molto semplicemente di essere».

 
 
 

Ashtar via James McConnell

Post n°4178 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Ashtar via James McConnell, 16 luglio 2017. traduzione Lina Capettini



Io sono Ashtar e vi porto i saluti e le notizie straordinarie su tante cose che si stanno muovendo e cambiando.

Non in futuro, non nei giorni a venire, ma nel perfetto adesso in cui siete, perché voi siete nel adesso. Non c'è niente che vi impedisce di continuare ad avere quella perfetta espressione dentro di voi mentre continuate a muovervi attraverso questa transizione. E sì, siete nella transizione ora. State passando attraverso il processo di ascensione; tutto è esattamente come deve essere e voi siete nel posto esatto in cui dovete essere perché siete nella posizione di portare avanti tutto quello che siete venuti qui a fare.

Tutti voi siete venuti qui, tutti voi siete volontari, come avete sentito molte volte nel Clarion Call. Molti di voi sono venuti nelle navi, anche all'interno delle navi del Comando di Ashtar. Molti di voi sono comandanti del Comando Ashtar - gli altri aspetti di voi stessi, a cui sarete riuniti quando quei momenti verranno, quando la frequenza sarà salita. Perché tutto è esattamente come deve essere e tutto viene orchestrato.

Non dimenticate questo, neanche per un momento, mentre continuate ad avere a che fare con diversi disturbi, dolori e sintomi che si presentano quando queste frequenze continuano a salire, e nel vostro corpo 3D pesante e denso è difficile muoversi in queste vibrazioni più alte. Proprio come se doveste apparire improvvisamente su una delle nostre navi col vostro corpo 3-D, vi sentireste così appesantiti in queste vibrazioni superiori che non sareste in grado di resistere. Perché deve esserci un processo di acclimatazione per essere in grado di muoversi in queste vibrazioni, in queste vibrazioni più alte. Anche quando noi stessi usciamo per visitarvi abbiamo bisogno di abbassare la nostra vibrazione, che molto spesso tendiamo a non fare. E quando sarete saliti alle vibrazioni più alte, capirete perché.

Molti di voi si sentiranno come se avessero combattuto attraverso tutto questo e una volta arrivati a quella destinazione della vibrazione superiore nella quinta Dimensione e oltre penseranno: “perché vorrei tornare? Ma anche da Sananda avete sentito dire che molti di voi torneranno; molti di voi torneranno per aiutare coloro che sono indietro e stanno ancora lottando. Perché molti di loro non possono che lottare perché non sanno quello che voi sapete, non ricordano ancora quello che voi iniziate a ricordare.

Miei cari amici che cominciate a ricordare. Tutti voi. Aprite voi stessi a tutto quello che c'è per voi. Apritevi fino al velo che sta dentro di voi e che cade rapidamente. E più vi renderete conto che quel velo sta diminuendo, più scenderà. Ma dovete avere fiducia. Dovete credere.

Avete sentito uno dei nostri cari fratelli non molto tempo fa, menzionerò il suo nome, Moses. Parla degli "ordini di marcia"; dice che vi è stato dato il vostro ordine di marcia. Sì è vero …. Ma non "ordini". Noi non diamo ordini. Noi diamo suggerimenti, facciamo richieste. Vi chiediamo di essere pronti ora. Vi chiediamo di essere pronti a muovervi per andare avanti nella vostra coscienza personale, ma anche essere pronti ad aiutare gli altri.

Questa è la vostra chiamata. Questa è la vostra missione, di molti di voi. Molti di voi hanno già sentito quella chiamata, si sono risvegliati a quella chiamata e hanno già cominciato a risvegliare gli altri quanto più possibile. Quindi vi dico che adesso è il momento. Fate tutto quello che potete per aiutare gli altri, per aiutare gli altri a risvegliarsi a qualunque livello essi siano. Proprio come quando voi vi siete risvegliati, e prima non avevate idea di gran parte di ciò di cui parliamo adesso. Ora sentite queste cose e le avete sentite molte volte prima, ma è intenzionale da parte nostra il ripetere le cose più e più volte, perché è difficile passare attraverso quel velo che è ancora lì per voi, attraverso tutta la programmazione che avete dovuto affrontare. Noi facciamo la nostra parte per perforare questa programmazione, per perforare il velo, ma ora sta a voi continuare a lasciar cadere il velo in modo da essere pronti per i prossimi passi quando vi verranno indicati.

Quei prossimi passi sono quelli che potreste definire essere proprio dietro l'angolo. Così vicini che potreste allungarvi e toccarli. Siamo così vicini a voi ora che possiamo sussurrare nelle vostre orecchie. Se sarete abbastanza tranquilli ci sentirete.

Io sono Ashtar. Vi amo profondamente, più di quanto possiate capire a questo punto. Continuate ora a fidarvi gli uni degli altri, di voi stessi. Sappiate che la verità sarà molto presto rivelata in molti aspetti.

Canale: James McConnell


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Messaggio importante di Saint Germain

Post n°4177 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio importante di Saint Germain by Monique Mathieu

Davanti a me si trova un essere che conosco, vestito quasi all'occidentale, in abito bianco. Sotto l'abito ha una grande camicia di un blu che non riesco nemmeno a descrivere. Ha una piccola barba ben curata, chiara. Anche i capelli sono chiari e un po' lunghi. Il suo sguardo è molto profondo. Mi dice:

«Sono colui che conoscete sotto il nome di «Maestro Saint Germain».

Oggi, volevo venire tra di voi per dirvi quanto è importante essere in azione.

Durante centinaia e centinaia di anni, o poco più, ho operato con un corpo fisico. Ora, opero in questo modo se è necessario, ma opero prevalentemente comunicando con dei canali, dei trasmettitori.

Spesso ho fatto lavorare gli esseri umani con ciò che ho detto attraverso alcune comunicazioni che ho avuto con loro. Ho insegnato loro a lavorare con la luce violetta per pulirsi. Adesso, è più attuale lavorare con la fiamma blu.

Potete certamente pulire tutto ciò che è impregnato in voi, d'indesiderabile con la fiamma violetta, ma ora il colore essenziale di questo nuovo ciclo è il blu. Perché il blu? Perché corrisponde ad una vibrazione che avete iniziato ad integrare.

I vostri fratelli di Luce vi avevano detto che il blu è l'energia del nuovo ciclo. Io vi dirò che il blu genera una frequenza vibratoria che è importante che integriate per mantenere l'equilibrio nei vostri corpi energetici e in tutto ciò che siete.


Ho guidato molto gli uomini mediante le percezioni dei canali, con la mia presenza reale in altre epoche ed anche in questa, affinché gli esseri umani comprendano i messaggi, comprendano ciò che mi aspetto da loro e ciò che potrebbero realizzare.

Sono passato da un insegnamento che corrisponde di più all'intelletto. Certamente ha fatto avanzare molti esseri, perché per avanzare, certe persone hanno bisogno che l'informazione passi dall'intelletto; altrimenti è meno credibile ai loro occhi.

Adesso vorrei, e non sono il solo, trasmettere le informazioni a livello del cuore. L'informazione trasmessa a livello dell'intelletto vi frena perché volete comprendere, volete integrare attraverso il vostro mentale. L'informazione trasmessa a livello del cuore è immediatamente disponibile.

Figli della Terra che conosco così bene, non avete più tempo! Non avete più tempo per porvi mille domande, è necessario che siate nell'azione, nell'azione rispetto a voi stessi e nell'azione rispetto a tutto ciò che vi circonda.

Tuttavia sappiate che non siete soli, che avete e avrete sempre più aiuto. Potete rendervi conto fino a che punto il vostro mondo cambia, fino a che punto tutto si accelera intorno a voi, e tutto ciò che accelera intorno a voi accelera anche in voi. Non ne siete necessariamente consapevoli perché vi adattate più o meno a tutto ciò che succede al di fuori di voi, e questo non vi fornisce necessariamente il giusto atteggiamento per rendervi conto di quello che sta succedendo all'interno.

Constaterete che le trasformazioni interiori possono generare della fatica, delle prese di coscienza e mille altre cose. Voi lo potete constatare, ma cosa fate? Vi impegnate realmente a mettere in pratica, nella vostra vita, tutto ciò che i vostri fratelli, che sono anche miei, vi hanno insegnato?

Sicuramente, la vita è attualmente difficile per la maggioranza degli esseri umani, ma è difficile solo se volete che lo sia davvero. Potete andare ben al di là di queste difficoltà avendo la consapevolezza delle vostre potenzialità.

Un giorno, uno dei nostri fratelli vi disse che se aveste fiducia potreste attraversare un incendio senza bruciarvi, che se aveste fiducia, potreste camminare sull'acqua!

Mi risponderete: «Nello stato attuale della nostra coscienza questo non è possibile!». Io vi risponderò questo: tutto è possibile, perché siete in un periodo di ogni possibilità. Basta semplicemente sapere che potete fare ciò che il vostro mentale e il vostro intelletto vi impediscono di fare perché, in un certo modo, vi inganna.

Naturalmente, non vi chiedo di attraversare il fuoco o di camminare sull'acqua! Queste sono delle metafore! Potete tuttavia compiere molte più cose di quanto non ne realizzate, e potreste farlo se non foste sempre preoccupati per voi stessi, per i vostri problemi di disarmonia, preoccupati dallo stress che generate di continuo.

Io che ho vissuto sulla Terra, posso comprendere che non è sempre agevole lasciarsi andare, che avete le costrizioni della vostra esistenza materiale, ma quello che voglio farvi comprendere è che in voi avete la forza! Avete la forza di proiettarvi realmente al di là di ciò che state vivendo! Avete la forza di andare ad attingere, nel più profondo di voi stessi, le risorse necessarie per compiere ogni giorno la vostra missione.

Ognuno di voi, anche se non se ne rende conto, compie una missione, sia anche solo quella di onorare la giornata, la semplice missione di inviare Amore a sé stesso o alla vita, la semplice missione di essere nella gioia, la semplice missione di manifestare questa gioia e di essere felici!

Mi direte: «ma tutto questo non fa parte di una missione!»

Vi risponderò questo: certo che questo è parte di una missione, perché colui che genera della gioia si connette, nell'energia, con altre e ancora altre persone che generano la gioia, questo crea un potenziale di gioia che aiuterà il maggior numero di persone a ricevere questa energia attualmente necessaria all'umanità.

Ed è la stessa cosa per l'Amore! Se siete consapevoli di poter generare questo Amore e vi rendete conto anche di questa immensa potenzialità, questo Amore si unirà, si fonderà con tutte le emissioni di pensieri d'Amore generati dai vostri fratelli umani.

Quindi tutto ciò che emana da voi, come il rispetto della vita e della coscienza del divino, andrà ad unirsi con pensieri simili. Questo è il modo, Figli della Terra, in cui potete poco a poco cambiare il mondo, perché contribuirete all'elevazione delle coscienze. Se elevate voi stessi, permettete anche a molti altri esseri umani di elevarsi.

Vorrei dirvi questo: cercate di superare le vostre piccole difficoltà! Cercate di superare tutto ciò che non desiderate nella vostra vita quotidiana! Cercate il più possibile di vedere tutto ciò che è meraviglioso nella vostra vita! A quel punto, non solo creerete questo meraviglioso costantemente, ma aiutate questo mondo a risvegliarsi a questo meraviglioso.

Naturalmente, ora, con tutto quello che succede nel vostro mondo, gli esseri umani subiscono la legge di risonanza. Vi chiedo quindi questo: se vedete delle immagini difficili o se sentite parlare di ciò che succede di molto difficile, non date energia a queste difficoltà, a questa tristezza, a questa sofferenza! Anzi al contrario, inviate della gioia, inviate dell'Amore!

Vi farò un esempio: attualmente nel vostro paese la Francia (ma siate certi che vi sono dei problemi simili in altri paesi) subite la furia degli elementi, torrenti tumultuosi che devastano tutto al loro passaggio, le persone sono completamente nella desolazione.

Voi che cosa fate? Avete compassione, e questo va bene, ma soprattutto non cadete nella tristezza e nella sofferenza con loro! Cercate di proiettare su tutti coloro che attualmente soffrono, la gioia, la Luce, l'Amore, la fiducia. Parlate con tutte queste persone dicendo loro (poiché la loro anima riceverà il messaggio): "Abbiate fiducia! La vita continua! Nonostante tutte queste prove o tutte queste esperienze la vita continua e vi arricchirà ulteriormente a livello della vostra anima, a livello della vostra capacità di comprendere il motivo per il quale alcune cose vi hanno colpito".

Quindi inviate molto Amore su tutto ciò che succede nel vostro mondo, su coloro che si ribellano, su coloro che hanno perso tutto. È in questo modo, e unicamente in questo modo, che potrete aiutarli. Nell'aiuto che offrite, sappiate che aiutate anche voi stessi, perché da voi emana ciò che vi è di meglio, e più offrirete ciò che esiste di meglio in voi, più questo «meglio» crescerà.

Era importante che vi dicevo tutto questo perché vivete nel periodo dei pericoli, dove tutto è possibile in senso positivo come in senso inferiore. Tutto si può calmare e prendere un nuovo posto in funzione dell'elevazione di coscienza dell'umanità. Voi lo sapete, perché io e i vostri fratelli che vi insegniamo da così tanto tempo ve lo abbiamo detto molte volte.

Vorrei anche dirvi questo: l'umanità inizia realmente a svegliarsi, e niente e nessuno potrà impedire questo risveglio! Se un numero sufficiente di esseri umani si svegliano, molte cose cambieranno.

Vorrei ripetere ancora ai miei fratelli umani che essi hanno tutti i poteri, potere su loro stessi, potere sugli elementi, sulla vita, ma solamente il potere d'Amore. Per me che vi parlo, è il solo potere! Tutti gli altri poteri sono generati dall'ego! Certamente, esiste il potere della Saggezza, ma la Saggezza senza l'Amore non esiste, ed anche l'Amore senza Saggezza non esiste!»

 
 
 

Gli Arturiani via Sue Lie

Post n°4176 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Gli Arturiani via Sue Lie, 17 luglio 2017. traduzione Lina Capettini


Messaggio per il nostro equipaggio terrestre.

Creare Gruppi Basati su Intenzioni Attive e Condivise.

Noi, gli Arturiani, vorremmo comunicare con il nostro Equipaggio Terrestre riguardo alla creazione di gruppi 3D basati su intenzioni attive e condivise. Siamo consapevoli che questo compito è abbastanza semplice in un ambiente di 5D, ma può essere molto impegnativo nell'ambiente di 3/4D terrestre.

In primo luogo inizieremo con la parola "intenzione". Inizieremo descrivendo il modo in cui "un'intenzione" e la "Lingua della Luce " sono la stessa cosa. Né l'intenzione né la Lingua della Luce possono essere viste dalla vostra percezione fisica. Sia le vostre intenzioni, sia il Linguaggio della Luce, possono essere rilevati solo con le vostre più alte percezioni di 4 e 5 D.

Infatti, sia le vostre intenzioni, sia l'intenzione dell' UNO, sono visibili attraverso le vostre percezioni di 5D. Prendiamo un momento del vostro tempo per spiegare i termini, “vostre intenzioni e “intenzioni dell' UNO”.
Inizieremo dando le vostre definizioni 3D di "intenzione", che sono: proposito, scopo, intento, finalità, obiettivo, e / o piano. Tutte le "intenzioni programmate" spesso rimangono nei vostri pensieri ed emozioni per molto tempo prima che si manifestino nella vostra vita quotidiana. Quando non perseguite attivamente i vostri "intenti" interiori, potreste sentirvi delusi dentro di voi. Alcuni possono anche giudicare se stessi severamente per non conseguire le intenzioni che altri si aspettano da loro.

Le vostre reazioni alle sentenze di altri saranno molto diverse a seconda della vostra conversazione interiore con voi stessi. Potreste essere molto delusi dentro di voi e rimproverarvi per “non aver perseguito i vostri intenti programmati”.

Oppure potreste decidere che queste intenzioni non erano in realtà le vostre intenzioni, ma le intenzioni che avete ricevuto o adottato da qualcun altro. Nella 3D è abbastanza difficile riuscire a soddisfare le intenzioni che avete impostato per voi. Poi, l’essere sconvolti dal fatto di non aver soddisfatto l'intenzione di qualcun altro per voi, vi porterà totalmente fuori dal "posto di guida".

"Chi è il controllore della mia vita?" Potreste trovarvi a chiedervi. Questa domanda, e soprattutto la risposta a questa domanda, è una componente molto importante del vostro processo di ascensione. Vogliamo evidenziare il "VOSTRO" processo di ascensione, poiché nessuno può realmente copiare o seguire il processo di ascensione di un'altra persona.

Vivere il vostro processo di ascensione significa che vi siete posti nel sedile del conducente. Tuttavia, questo "sedile del conducente" è un "sedile multidimensionale" in cui OGNI espressione del proprio SE’ Multidimensionale deve essere consapevolmente e attivamente alla guida.

È utile e meraviglioso usare la vostra " Coscienza Unitaria " per seguire, condurre e condividere il vostro viaggio con gli altri. Infatti, condividendo le vostre intenzioni con altri, che pure indossano il corpo terrestre, potenzia molto. Cioè, potenzia se avete intenti simili e quantità simili di energia che siete disposti a mettere nelle vostre intenzioni personali e / o congiunte.

Se avete la stessa intenzione di altri nel vostro gruppo, ma gli "altri" NON perseguono attivamente tale intenzione, il vostro campo di energia non verrà sincronizzato con quelle persone o con quel gruppo.

Quando i membri di un gruppo si differenziano troppo nella quantità di energia personale e multidimensionale con la quale desiderano contribuire all’opera di tale gruppo, il campo energetico del gruppo finirà in "capi" e "dipendenti". In questo caso, i capi diranno ai dipendenti che cosa fare.

Ma quando si dispone di un “Gruppo con Intenti Attivi”, NON ci sono "leader" e NON ci sono "seguaci". C'è invece un gruppo di persone, in cui ogni persona ha un forte senso di sicurezza su ciò che è il proprio contributo e come quel contributo si sintonizza con l'esperienza del gruppo.

Forti campi energetici di gruppo sono effettivamente creati nelle dimensioni più alte della realtà. In altre parole, il gruppo potrebbe essere stato avviato sulla Terra perché i componenti erano tutti della stessa Nave (ndt. astronave) e / o della stessa versione della dimensione superiore di Gaia. Inoltre, il gruppo può essersi conosciuto in altre incarnazioni e sembra "riconoscersi immediatamente l'un l'altro" nella propria vita fisica.

Alcune volte, forti gruppi vengono avviati in una dimensione più alta della realtà. Infatti, in questo adesso, quando Gaia invia costantemente i suoi SOS alle dimensioni superiori, gruppi di amici e / o compagni, talvolta anche membri della stessa famiglia, si offrono volontariamente per intraprendere incarnazioni nello stesso tempo e luogo 3D.

Tuttavia, a causa dell'urgenza di Gaia dell'assistenza per il pianeta Terra, il tempo necessario affinché i neonati diventino adulti e perché tutti i membri del gruppo possano ricordare il loro contratto pre-nascita, non è un mezzo affidabile per poter impostare un forte campo energetico multidimensionale.

È soprattutto per il motivo sopra indicato che i gruppi che si sono riuniti sulla nave 5D o sul loro Mondo Superiore, consapevolmente o inconsapevolmente, si incontrano sulla Terra di 3D e rapidamente decidono di aderire ad un gruppo.

I membri di quel gruppo possono spesso dire: "Sembri così familiare. Ti conosco già?" Allora l'altra persona potrebbe ricordare questa persona dalla nave, o non ricordarla. Se la ricorda, si trova a dover prendere la decisione difficile, o "prendere il rischio" di dire ad essa cosa ricorda.

Di conseguenza, noi Arturiani, suggeriamo di guardare l'aura di quella persona per vedere se si estende oltre la testa, e poi sembra scomparire nelle dimensioni più alte. Quella persona può aver bisogno di qualche giorno per decidere se è pronta a riconoscere il proprio vero sé mentre indossa un corpo terrestre.

Diciamo "indossa un corpo terrestre", poiché essa (e probabilmente voi) indossate un corpo di 3 / 4D, che racchiude il vostro vero Corpo di Luce – SE’. Il SE’ - Corpo di Luce è di solito nascosto all'interno del nucleo della colonna vertebrale "umana". Naturalmente, poiché il Corpo di Luce risuona alla frequenza di 5D, può essere percepito solo da percezioni di 5D e / o da attrezzature di 5D.

Molti della nostra "squadra in trasferta sulla Terra" sono pienamente consapevoli della loro realtà simultanea sulla loro nave o pianeta di 5D. D'altra parte, molte delle nostre "squadre in trasferta" hanno scelto di "non ricordare" finché non sia l' ORA in cui una situazione specifica li chiama al "Servizio Attivo".

La chiamata improvvisa in Servizio Attivo può essere molto impegnativa, poiché molti di loro hanno dimenticato la loro vera natura multidimensionale. Può essere molto impegnativo per una persona cambiare completamente il proprio "senso di sé" in una versione notevolmente ampliata rispetto a ciò che ha conosciuto durante tutta l'incarnazione.

Gli esseri multidimensionali che prendono un corpo terrestre alla nascita, piuttosto che nel "walk in" in seguito, hanno la più grande sfida. È per questo che molti dei nostri "volontari" scelgono di sperimentare quella che viene chiamata sulla Terra: una "esperienza vicina alla morte". Ciò che avviene durante un'esperienza vicina alla morte è che "chi muore" incontra il proprio SE’ Multidimensionale.

Per avere tale ri-aggiustamento del "senso di sé" questi volontari spesso hanno sogni di atterraggi UFO, o effettivamente percepiscono un UFO con la loro visione 3D. Speriamo che i "nuovi risvegliati", come spesso si chiamano, cerchino saggiamente informazioni affinché possano meglio capire cosa sta loro succedendo.

È per questo che abbiamo iniziato la nostra conversazione parlando di diversi tipi di gruppi. Un campo energetico di gruppo è ancora una grande sfida sulla Terra 3D, in gran parte a causa dell'indottrinamento e della propaganda diffusa dai "perduti".

Noi, gli Arturiani, abbiamo parlato molte volte dei "perduti", "quelli scuri" e / o gli "Illuminati". Ciò che questi titoli hanno in comune è che rappresentano coloro che NON vogliono che Gaia ascenda nella sua espressione di 5D.

Perché NON vogliono vivere nell'ambito dell'Amore Incondizionato e della Luce Multidimensionale di una realtà di 5D ?

Non c'è una risposta a questa domanda, ma la risposta in generale è che questo è il gruppo di esseri che NON ha un Corpo di Luce all'interno della base del loro midollo spinale, che attende il suo FLASH nella gloria e nella pace di 5D.

Sanno che non torneranno al loro innato Corpo di Luce perché lo hanno VENDUTO. No, non hanno venduto il loro Corpo di Luce a un negozio o una vendita di oggetti usati. Ma il Corpo di Luce è un essere vivente che deve essere alimentato come tutti gli esseri viventi.

Come nutrire il proprio Corpo di Luce per mantenerlo forte e pronto a prorompere nella sua espressione di 5D ? La risposta è semplice. Ciò che alimenta il proprio Corpo di Luce è un "pasto" equilibrato di:

Amore incondizionato.

Servizio ad altri.

e

La Luce Violetta della Trasmutazione.

Gli Illuminati non hanno venduto il loro Corpo di Luce, ma hanno venduto il loro "Servizio agli ALTRI" in modo da poter ottenere il “potere sugli altri”. Gli Illuminati hanno buttato via il loro Servizio agli Altri, in modo da potersi concentrare sul loro “Servizio a Sé Stessi”.

Quando hanno vissuto SOLO col "Servizio a Sé Stessi", hanno perso OGNI connessione con l'Amore Incondizionato, il Fuoco Violetto, e la Luce Multidimensionale che risuona alla 5D e oltre. Pertanto, i perduti, non potrebbero nemmeno percepire questi poteri superiori, tanto meno essere in grado di rubarli.

Uno sviluppo interessante è che alcuni dei figli degli Illuminati hanno visto come "l'energia che si emette è uguale all'energia che si riceve". Non hanno imparato la compassione, l'amore genitoriale o il servizio agli altri. E, la maggior parte di loro non sono delle Dimensioni Superiori.

Tuttavia, alcuni dei membri delle nostre navi MOLTO coraggiosi, hanno preso volontariamente un corpo terrestre all'interno di una famiglia di Illuminati. Alcuni di loro sono ormai persi, ma altri sono stati in grado di ricordare il loro vero SÉ, e mantenere questa connessione mentre lavorano "dall'interno della tenebra per accendere la Luce".

Pertanto, vi chiediamo di non biasimare tutti gli Illuminati, poiché alcuni di essi sono esseri superiori che hanno affrontato la grande sfida di infondere la loro luce nell'oscurità. Ricordiamo a tutti voi che potete aiutarli inviando loro il Fuoco Violetto per assisterli.

Questo Fuoco Violetto servirà a trasmutare l'oscurità nella Luce. Vi chiediamo anche di inviare Amore Incondizionato a coloro che hanno fatto il grande sacrificio di vivere nell'oscurità per trasmutarla in Luce.

Il vostro Cuore Alto saprà chi è chi, perché il Cuore Alto non può mentire. Quando entrate nel vostro Cuore Alto ottenete grande protezione e immensa guarigione. Mentre aprirete il vostro Cuore Alto, troverete anche il vostro ATMA, che è appena al di sopra del Cuore Alto.

Il vostro ATMA contiene le prime 8 cellule, così come la vostra Triplice Fiamma di "Infinita Saggezza, Potenza Multidimensionale e Amore Incondizionato". Con la vostra Intenzione Attiva, andate nel vostro Cuore Alto per attivare la vostra Saggezza, Potenza e Amore.

(Nt. da Wikipedia ; “Ātman (Atma) è un termine sanscrito di genere maschile, che indica l'"essenza" o il "soffio vitale". Viene tradotto anche col pronome personale riflessivo di terza persona Sé.
Nelle Upaniṣad il termine "ātman" ricorre innumerevoli volte, è il perno centrale sul quale ruota tutta la riflessione upaniṣadica, una ricerca sull'essenza ultima dell'individuo. Il termine vi ricorre però con molti significati, che vanno intesi come analogie o aspetti volti a spiegare ciò che non è certo spiegabile con gli elementi del linguaggio. "Ātman" indica via via il corpo, il soffio vitale, la coscienza spirituale, il vero soggetto dell'uomo, il Sé del mondo, e come elemento ultimo in questa scala ricostruita, Brahman medesimo. È questa identità fra ātman e Brahman il caposaldo che la letteratura critica delle Upaniṣad individua quale risultato rimarchevole.”)

Noi, gli Arturiani, vi aiuteremo, se ci chiamate!

Benedizioni sui gruppi che creerete.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Chiamata per la sveglia: Horus

Post n°4175 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Chiamata per la sveglia: Horus, 26 luglio 2017. by Nancy Tate traduzione Ben Boux


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Viene per tutti un momento determinato per il cambiamento, e quando ciò succederà, conoscerete tutti i motivi dei ritardi e come sono stati rimossi e perché non ritorneranno. C'è un ingannevole sottofondo fuorviante che è stato in azione per un tempo molto lungo ed è così vicino ad essere eliminato, che i cambiamenti non solo saranno evidenti, ma si sentiranno in molti modi. Ci saranno anche dei modi inaspettati che procureranno un enorme cambiamento al modo in cui la vita sulla Terra risuonerà con ciò che è negli eteri. Verranno alla superficie, come i cambiamenti mettono in azione tutto ciò che è stato creato per la libertà dell'umanità e di tutta la vita sulla Terra.

Io sono Horus dalla Terra Interna e sto già vedendo ciò che sta avvenendo, che è il risultato dell'aggiustamento dei confini che vengono rimossi. È un'enorme sensazione di Amore, che non solo proviene dai cambiamenti, ma che è stato il precursore di come si stanno avvicinando i cambiamenti. Tutto l'Amore che tanti di voi stanno inviando, per far crescere tutta l'energia di ciò che sta accadendo, è un modo così potente per ottenere l'abbattimento degli ostacoli. Quelli che sono stati i responsabili della creazione degli ostacoli verranno rimossi dal pianeta.

Mentre parlo di tutto questo, lo faccio con l'idea che voi abbiate già la sensazione dei cambiamenti che arrivano. So che ci sono tanti di voi che conoscono il potere dell'amore e come può creare la massima bellezza e tranquillità in tutto il pianeta. È l'epiteto di ciò che è necessario per apportare i cambiamenti e portare l'essenza della Terra in un modo incontaminato di essere.

Ci sarà un evento gigantesco che libererà l'essenza della Terra e preparerà che l'ascensione sia pronta per essere attivata. È il sollievo desiderato da tutta la vita sulla Terra, e sarà sentito da tutta la vita in un grado o nell'altro. È in corso. Questa è la notizia del giorno da me, attraverso questo messaggio. Sto guardando tutti voi, e vedendo che state facendo quello che sentite di potere fare. State facendo la differenza e questo continuerà. L'amore è la risposta, come sapete. È l'essenza di chi siete e cosa c'è stabilmente per tutta la vita.

Lascio ora questa comunicazione con voi e so che tutti sentirete la verità di ciò che significa per voi. Si tratta di amore, pace e gioia nella vita, per sempre.

Grazie caro Horus, molto Amore, Nancy Tate.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963