GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2019

Vi amo.

Post n°5209 pubblicato il 31 Gennaio 2019 da childchild

Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.

Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me.
Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti.

Carbonia, 26-01-2019
Ore 16.47 fine 16.58 / durata 10.40


Vedo dall'alto del mio Cielo e vengo a urlarvi tutto il mio amore, vengo a chiedervi la vera conversione del cuore, unitevi a Me per essere miei.

Il Cielo attende tutti i suoi figli, attende per ricoverarli in Sé, donare loro tutto il suo bene infinito.

Ecco, il Cielo si apre alla bellezza del divino Creatore, il mondo vedrà il suo infinito bene e vedrà il suo volto.
Accostatevi a Me o voi che dite di essermi fedeli, state alle mie condizioni, non perdetevi nelle vostre false illusioni.

È verità infinita la mia voce!

Non siate stolti, la pace dipende da voi, la salvezza dipende da voi.
Urlatemi tutto il vostro sì fedele, sono Io il vostro Dio Creatore, sono Io il vostro Dio, non osate mettervi contro di Me.
Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.

Sono Colui che tutto ha creato, sono Colui che ora vedrete nella sua sfolgorante luce d'amore e vedrete la Gerusalemme Celeste discendere dal Cielo per abbracciate tutti i suoi figli e portarli dove è tutto nelle meraviglie di Dio.

Ecco si apre la porta santa, quella della vera casa di Dio.

Apritemi i vostri cuori e celebratemi in essi, voglio sentire il palpito del vostro cuore a Me, voglio sentire quanto è grande in verità il vostro sì per Me.

La vita per i figli di Dio è per essere vissuta in santità e amore vero.

Comincio da voi: unitevi a Me, unitevi tra di voi e abbracciate il mio profeta in voi, ella è parte di Me, del mio progetto divino. Nessuno può contrariarla perché ella parla con la mia voce, sicura nella mia verità, vi annuncia la verità in Me e vi apre la porta santa dove Io vi attendo per celebrarvi in Me, nel mio Cuore santo.

Ordinerò sacerdoti nuovi per la nuova vita in Me, nella mia Gerusalemme Celeste dove tutto brilla in Me e di Me. Resterete spiazzati alla bellezza che Io vi offrirò! Vi metterò in un luogo dove tutto brilla nelle meraviglie di Me. Io Sono Colui che tutto ha creato e sono Colui che discenderà dal Cielo per aprirvi le braccia e prendervi in Sé.

Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra, entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me. Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti per ritrovarvi poi pieni di bellezza e santità in Me.

Guardate verso l'alto, a breve vedrete l'Immenso, e vedrete il suo Tutto!

Il cielo sarà pieno di stelle e Maria SS. aprirà la porta del mio palazzo e inviterà tutti i miei figli ad entrare.

È l'ora della vostra salvezza, della vostra grandezza in Me, Io Sono Colui al Quale tutto appartiene, tutto è in Colui che È e tutto rientrerà in Sé.

L'Ordine di Malta presto lancerà l'abominio, si allontanerà dal Vaticano!

Sacerdoti miei, bellezze mie infinite, parte del mio Seno, a voi Io comando di uscire allo scoperto e annunciare la Verità in Me.

Ecco, sono ormai finiti gli istanti a voi concessi, questa Umanità entrerà nella tribolazione dei tre giorni di buio.

È tutto in atto!

Non appena sentirete il boato nel cielo, sentirete in voi il tuono della mia ira ed entrerete in preda al terrore e non saprete più dove andare.
Ricoveratevi ora in Me per essere da Me riconosciuti e presi al momento della grande mia ira.
Vi amo.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5208 pubblicato il 31 Gennaio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

28 GENNAIO 2019

 

 

IO SONO IL PADRONE DEL TEMPO…

 

QUESTO È IL MOMENTO DELL’INIZIO DEI LAMENTI PER IL MIO POPOLO… ED IL MIO POPOLO È TUTTA L’UMANITÀ.

 

Miei amati:

 

Se aveste fede come un granello di senape! … (Cft. Lc 17,6)
Se aveste fede, non giungereste a disperarvi né a non accettare che quello che l’umanità vive, fa parte dell’agire del male sull’uomo.

 

Mentre gran parte dell’umanità sta andando alla deriva, i superbi dicono che tutto va bene, costoro vanno da un estremo all’altro ed è per questo che sono permissivi con quello che è indebito e lasciano passare facilmente a quello che è proibito.

 

Il grano si trasforma in zizzania e non è più lo stesso una volta che viene innestato con la zizzania. La zizzania lo sta invadendo con la forza, per fare in modo che il grano non dia frutto, per fare in modo che non dia luce.

 

IO SONO VENUTO NEL MONDO PERCHÈ L’UOMO CONTINUASSE A LOTTARE PER LA CONVERSIONE E PERCHÈ SI CONVERTISSE E NON SI ACCONTENTASSE DELLA PROPRIA CONDIZIONE, MA PERCHÈ VOI FOSTE SALDI E CONTINUASTE AD ABBRACCIARE LA FEDE, PER NON CADERE DI FRONTE ALLA TENTAZIONE O DI FRONTE ALLE PROVE.


Amato Popolo Mio:

 

La Mia Chiesa è stata invasa dalla zizzania che alcuni dei Miei vi hanno introdotto, sta permettendo che il Mio Popolo sbandi e che gli venga chiesto di percorrere una via che Io non gli ho ordinato di percorrere.
La Mia Chiesa è stata invasa da quelli che si nascondono al suo interno per perpetrare orribili peccati, per colpa dei quali il Mio Cuore si sta dissanguando.

 

LA MIA CHIESA SI STA AVVIANDO VERSO LO SCISMA, A CAUSA DELLA CONTINUA TRASGRESSIONE ALLA MIA LEGGE da parte di alcuni di quelli che Io chiamo i Miei figli prediletti, i Miei religiosi e le Mie religiose, che stanno accettando quello che Io Ho definito peccato e abominevole ai Miei occhi. (1)

 

I Miei figli prediletti, che sono fedeli alla Mia Legge, ai Miei Sacramenti, per rispetto nei confronti di questi trasgressori, continuano ad avere paura, come pecore davanti al lupo.

 

LA MIA LEGGE È L’AMORE ED IL MIO POPOLO, PERCHÉ POSSA PENETRARE NELLA MIA VERITÀ, DEVE ESSERE GUIDATO AL MIO AMORE, NON ALL’AMORE DELL’UOMO.
.

Il Mio Amore non rimane in Me, ma entra in ciascuno dei Miei figli ed opera meraviglie in coloro che Mi cercano con cuore contrito ed umiliato.
Il Mio Amore si riscontra nell’espressione della Creazione, con le sue meraviglie che in ogni istante si mostrano ai vostri occhi, rendendovi partecipi della grandezza del Potere della Mia Divinità. L’uomo invece, avendo rifiutato l’Amore Divino del quale partecipa la Creazione, si trasforma in un essere sconosciuto che non comunica il Mio Amore, ma distrugge la Mia Creazione.

 

La Creazione non è soltanto quello che vi circonda nella natura, nell’universo o negli elementi, è l’uomo l’espressione totale del Nostro Amore Trinitario, che però non emana il Nostro Amore, ma una gran parte dei Miei figli commettono peccati e continui errori e se non si pentiranno veramente e se non faranno un fermissimo proposito di non offendermi più, si espongono alla condanna delle loro anime.

 

QUESTI CONTINUI PECCATI ED I CONTINUI SACRILEGI CHE VENGONO PERPETRATI SU TUTTA LA TERRA ATTRAVERSO
GRANDI ED ORRIBILI PECCATI QUALI L’ABORTO, CHE È UN PECCATO CONTRO IL DONO DELLA VITA, STANNO ACCELERANDO LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ.

 

La premeditazione di chi va ad abortire e quella di chi prende parte ad un crimine così grande, faranno sì che le Mie Lacrime si riversino sulla terra e che la natura reagisca contro l’uomo; la stessa cosa vale per la varietà di peccati che il demonio ha portato alla mente dell’uomo e che l’uomo accoglie, nonostante siano contro la natura umana.

 

STO VEDENDO TANTI ERODI FIRMARE PROGETTI CHE VANNO CONTRO IL DONO DELLA VITA, PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI AVVALGA DELLA LEGGE UMANA E SI DIMENTICHI DELLA LEGGE DIVINA. QUESTI ERODI SONO GLI SGHERRI DELL’ORDINE MONDIALE, CHE DETTANO LE LEGGI DELL’UMANITÀ.

 

 TUTTI GLI ANGELI DEL CIELO DICONO AD ALTA VOCE: ABOMINIO, ABOMINIO! AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO.

 

Atti di sacrilegio così gravi, spingono la natura ad agire contro chi attua al di fuori dalla Nostra Volontà Trinitaria e la Nostra Trinità è Amore.

 

Il Mio Popolo soffre per essersi messo contro la Legge Divina, in quanto non può condividere con i propri fratelli quello che non ha in cuore. 

 

Popolo Mio, Io Sono odiato e nelle strade si agitano corpi nudi che, anestetizzati dal demonio, gridano contro di Me.

 

Questo è quello che ha seminato l’anticristo che, senza manifestarsi pubblicamente, è riuscito a dominarvi, per farvi allontanare da Me ed in questo modo rubarvi la Salvezza. 

 

SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI!...

GLI EVENTI SARANNO CONTINUI, NON SI FARANNO ATTENDERE, ARRIVERANNO NELL’UNO E NELL’ALTRO PAESE.

 

La terra si rivolterà contro l’uomo, non essendo solida correrà come l’acqua.


L’acqua si scaglierà sulla terra ed i Miei figli patiranno per questo.
L’ebollizione del nucleo della terra uscirà attraverso i vulcani.


Dove non c’era acqua ci sarà acqua e dove l’acqua c’era, non ci sarà.

Le siccità aumenteranno e le inondazioni coglieranno l’uomo di sorpresa.
La terra si sgretolerà ed il mare sprofonderà per poi elevarsi sulle zone costiere.


Arriverà il freddo, i Miei figli soffriranno ed Io soffro per questo.
 

Pregate figli Miei, pregate per l’Islanda, la natura sarà dura contro
questo paese.

 

Pregate figli Miei, la Mia Chiesa sarà sorpresa da una notizia.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Cina, l’uomo vivrà nello sconvolgimento.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Spagna sarà sorpresa, spunterà la morte.

 

Amato Popolo Mio:

 

IO SONO AMORE INFINITO E ALLO STESSO TEMPO SONO VERITÀ INFINITA, CHE MENTRE LA PURIFICAZIONE È IN ATTO IN ALCUNI PAESI E SI STA ESTENDENDO AD ALTRI, VI CHIAMA PERCHÉ VI PREPARIATE.

 

IO SONO AMORE INFINITO, SONO MISERICORDIA INFINITA E ALLO STESSO TEMPO VI SEGNALO LE GRAVI OFFESE CHE IN QUESTO MOMENTO FANNO PARTE DELLA VITA DI OGNI GIORNO.

 

IO SONO MISERICORDIA INFINITA E VI CHIEDO DI AVVICINARVI A ME CON UMILTÀ, PERCHÉ MI ASCOLTIATE. VOI SIETE I MIEI FIGLI CHE IO AMO E PER I QUALI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE D’AMORE.

 

Non sottovalutate i Miei Appelli, guardate in alto, guardate in alto!

 

Non temete, venite a Me e trovate la Mia Pace, gustate del Mio Amore.


Benedico coloro che si rendono conto del Mio Amore Divino implicito in questo Appello.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  

(1) Rivelazioni sulla Chiesa, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

L’Appello non si è fatto attendere e nostro Signore ci svela quello che ci attende, mentre ci dice che chi ha l’Amore Divino diventa un trasmettitore d’amore e di bene.

 

Insiste molto sul fatto che dobbiamo essere il Suo Amore e ci spinge a prendere attivamente parte alla riconciliazione con la Trinità Sacrosanta cosicché si salvino il maggior numero possibile di persone.

 

Ci chiede anche di renderci conto della trascendenza dell’amore fraterno, di un vero amore fraterno, vale a dire dell’essere cooperatori nell’Opera del Padre, per fare in modo che la salvezza abbondi. 

 

NOI NON POSSIAMO VIVERE LONTANO DA DIO, PERCHÈ QUESTO CI PORTEREBBE FUORI STRADA E CI FAREBBE PERDERE LA VITA ETERNA. LA STESSA CREAZIONE CONSIDERA CON INDIFFERENZA CHI VIVE ANDANDO CONTRO DIO.

   
La preghiera in unità è una forza non solo spirituale, ma è la forza dell’amore che fa sì che Dio diffonda la Sua Bontà con miracoli che succedono sotto i nostri occhi.

 

Nostro Signore ci trasmette il Suo dolore senza dissimulazioni e mette in guardia coloro che prendono parte all’interruzione del Dono della vita e quanto questo peccato sia abominevole agli Occhi di Dio.

 

L’interruzione premeditata della vita è un peccato gravissimo ed ora si è dato il permesso di andare ancora oltre, permettendo che questo abominio venga praticato fino al giorno prima della nascita, concedendo autorizzazione ai medici, agli infermieri, alle infermiere e agli ausiliari, di perpetrare questo abominio senza che la legge possa punirli… (USA, New York *- vedi link all’articolo qui sotto)

Quello che agisce così potrebbe mai essere un uomo che possiede lo Spirito Santo?  
Può un’azione simile appartenere ad un’era che si presuppone avanzata o al contrario non fa forse parte del dominio satanico dell’anticristo sull’uomo?

Fratelli in questo momento ci troviamo in quello Spazio del Tempo Divino che non è Tempo, ma è la Volontà Divina, che ci chiede di convertirci in quello che l’umanità ha smarrito: L’ESSERE FIGLI DI DIO.

Amen.

 

* https://www.money.it/aborto-nono-mese-senza-limiti-New-York

 
 
 

Il Coro Celeste e Maestro Morya - La cerimonia della Vita

Post n°5207 pubblicato il 30 Gennaio 2019 da childchild

Il Coro Celeste e Maestro Morya - La cerimonia della Vita - by Surhajia Raffaella galoppi
Nel vostro cammino siete invitati ad osservare ogni vostro abbassamento di tono. Ormai conoscete la legge di attrazione: siete voi dei poli di attrazione della vostra realtà. Quando qualcosa non funziona come voi vorreste ecco che avvengono i vostri abbassamenti di toni. Non sentite la musica che emanate. Alle volte è armonica e poi, basta una piccola disavventura che entrate in un canto un po’ stonato. Questa è la modalità classica di chi è ancora nella dualità. Di chi vede il bello e il brutto, il giusto e l’ingiusto e così via. Ovvio che se una persona vede il brutto e lo continua ad alimentare con questo giudizio svilupperà uno stato di infelicità che procurerà, col tempo, stati di degenerazione, malattia ed invecchiamento. La cellula è un corpo vitale che riceve onde e trasmette altrettante onde. Le cellule compongo organi e tessuti fisici compresi liquidi. La vostra chimica e la vostra biologia è bilanciata nella giusta misura per quello che producete. Ora, vi diciamo ciò per stuzzicare la giusta curiosità. Fin dove vi potreste trovare qualora decideste di andare al di là di ogni limite? Cosa potrebbe diventare il vostro corpo fisico qualora voi foste in contatto col fiume sacro? Parliamo di fiume sacro, in quanto esso è scorre in ogni particella presente nel Tutto. Costituisce la natura della Vita. Anche noi siamo una forma/disegno di questo Fiume Sacro. Le vostre capacità sono veramente illimitate ed è un’illusione il pensare che anche il vostro corpo fisico sia limitato. E’ importante dirvi ciò, perché possiate, così addentrarvi nel riflettere ciò che voi stessi producete. Il riflesso è una qualche azione che voi proponete e che prende forma. Siete qua, giunti su questo meraviglioso pianeta, per erigervi in un viale particolare chiamato Esistenza. L’anima vuole fare esperienza in quanto è la vita stessa! E’ attraverso questa stessa esperienza che esplora, conosce, agisce, stimola attraverso la distruzione e creazione, quindi matura per, poi, amplificare se stessa nell’abbraccio che produce nel momento stesso in cui sperimenta l’unione con la Coscienza Universale. In ogni qual modo, oggigiorno, siete sospinti sia a trascendere la sofferenza, sia a condurvi ad assecondare il volere del Cuore. Nel volere del Cuore vi è il simbolo dell’Uno. Osservate come ho dettato quest’ultima frase: nel volere del Cuore vi è il simbolo dell’Uno. Volere in quanto volontà, quindi la direzione del Cuore nel realizzare un qualcosa. Poi ho utilizzato le due parole: vi è. Ovviamente perché è già tutto predisposto, esistente, presente. Poi ho utilizzato il nome simbolo in quanto timbro di riconoscimento dell’Uno. Ogni parola è ben direzionata e calibrata. Nulla è a caso. Ogni frase viene generata, concepita da noi con il voler lasciare un’ulteriore impronta in ciascuno di Voi. Anche da parte nostra vi è continuamente la volontà di produrre un’accensione di presa di coscienza. Posso affermare che il fattore primario dell’anima che ha scelto di condursi in questo cammino sulla terra, è quello di imparare a mettersi in una zona ben diversa da quella che il vostro sistema di controllo vuole. Questo sistema di controllo continuerà a vivere fino a quando voi eserciterete il suo volere. Questo sistema di controllo si colloca nel vostro emisfero cerebrale destro. Questo fa sì che viviate in una continua comunanza col controllare ogni vicissitudine. Questo sistema è stato generato su questa terra eoni di tempo fa e, man mano che andate a realizzare un cambiamento in voi stessi, producete un effetto siderale a tale controllo. La capacità di saper osservare quando esprimete comportamenti abitudinari ed alimentate, quindi, tale controllo, vi porta a generare una nuova onda: entrate nel circuito osservazione-elaborazione-azione. Dopo aver compreso, passa un tempo, più o meno lungo, di elaborazione dati che vi consente di raggiungere la volontà nel cambiare la direzione. L’emisfero destro è quello che vi permette di colorare il vostro viaggio. Come un pittore che si porta la tela in viaggio e riproduce un panorama col proprio pennello. Non sa, per l’esattezza, cosa ne ricaverà da quel suo dipingere, ma inizia a penetrare nell’immagine. In pochissimi secondi entrano in gioco entrambi gli emisferi cerebrali: analisi del panorama ed ispirazione nel riprodurre l’immagine. Con un sistema di controllo attivo, il pennello non varcherebbe la soglia della creazione. Così siete sia il panorama, sia il pittore, sia il pennello. Per prendere confidenza col cambiare abitudini, basta incominciare a semplificare il proprio vivere: pochi oggetti a casa, pochi indumenti, diminuire man mano il cibo, vivere momenti di silenzio, esercitarsi in nuove dinamiche differenti. Se minate il possedere oggetti, vi accorgerete che iniziate ad inviare messaggi subliminali che condiziona il vostro subconscio. Sarà, comunque, un condizionamento conscio che serve a trasmettere informazioni all’inconscio. Confrontarvi col vostro vivere è assai importante per far sì che possiate essere voi a sentire come contribuite a generare una nuova realtà. E’ importante, comunque che incominciate a sentirvi al di là di ogni obbligo, ma allo stesso tempo continuate a praticare il sentirvi nell’essenziale. Questo fa sì che vi portiate al vero nutrimento. Sono Colui che brinda per onorare il vostro operare. Il mio calice è colmo del balsamo vitale e lo innalzo per far sì che possiate sorseggiare tale fluido in ogni vostro istante. Il Coro Celeste e Maestro Morya.

 
 
 

IO Sono Colui che Sono!

Post n°5206 pubblicato il 29 Gennaio 2019 da childchild

Questa Umanità incredula, bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!

Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina.


Carbonia, 21.01.2019

Ore 17.57



Gesù nella sua grandezza di Dio, viene a indicarvi la via della salvezza.

Scrivi, o donna, scrivi al mio popolo, che è ignaro di ciò che sta per accadere!


Sono Gesù di Nazareth, sono il vostro Dio Amore il vostro Salvatore, credete in Me, o uomini, perché Io possa donarvi di Me.

Venite al Mio richiamo d'amore, prostratevi al vostro Dio Amore e abbandonate ciò che il mondo vi offre nella sua perfidia.


Tutto ciò che la Terra contiene verrà spazzato via, la Terra sarà ripulita, come oro al crogiuolo la fonderò per purificarla.

Questa Umanità incredula,
bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!


Sono Io che vi ho creati, o uomini, sono Io che vi ho chiamati a Me perché voi rispondiate a Me, non voglio perdere nessuno dei miei figli.

Ecco, è giunta l'ora della Mia Manifestazione nella Mia Giustizia, fatevi trovare in Me.


Chiedo a voi tutti di riconoscermi Quale Unico e Vero Dio, il Dio Amore, il vostro Dio!

Non tergiversate, o uomini, non avete più tempo, Io ho già chiuso il tempo, ora procederò per la grande purificazione.

Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina e saranno nuovi in Me, risplenderanno di Me e vivranno di Me perché abiteranno Me il Dio Creatore.

IO Sono Colui che Sono!
Sono il Dio Uno e Trino!
Sono Padre e Figlio e Spirito Santo, tutto è in Me.

Ravvedetevi in fretta, il vostro tempo è finito, la vostra vita rinascerà in Me se accetterete di essere miei, oppure, vi perderete nel lago di fuoco.


Il mio Amore è grande e grande sarà la mia Misericordia su chi si convertirà, su chi Mi manifesterà il suo sì senza fine.

L'avvertimento sarà presto!!!
       Preparatevi nelle vostre case e preparate i vostri cuori nella purezza.
              Ecco, giunge a voi dall'alto il tuono possente della mia Giustizia!


Attenti, o voi tutti che non avete accettato i miei appelli, perché per voi sarà pianto e stridore di denti!!!
 
 
 

“Cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra” e “Nessuna colpa e nessun credito per andare al di fuori di voi”

Post n°5205 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da childchild

“Cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra” e “Nessuna colpa e nessun credito per andare al di fuori di voi”
IL CONSIGLIO ARTURIANO DI 9D BY DANIEL SCRANTON Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo lieti di portarvi la seguente trasmissione perché sappiamo quanto sia importante per tutti voi capire cosa sta accadendo nel vostro mondo e come si rapporta ai vostri viaggi come individui. I recenti cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra vi stanno influenzando in modo positivo.
Tutto ciò che sperimentate da questo punto in poi vi avvicina ad essere pronti per le energie del cambiamento. Quindi tutto deve essere visto come un positivo passo in avanti per l'umanità, e questa non è eccezione. I cambiamenti nel campo stanno rendendo la Terra più compatibile con le energie ad alta frequenza che vi arrivano da tutti gli angoli, tutto il giorno, ogni giorno.
E la griglia che avete co-creato insieme è stata anche migliorata dai recenti cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra. Quindi questo influenzerà tutti voi individualmente in modi diversi, ma il risultato finale sarà che vi trasformerete a livello cellulare.
Sarete in grado di mantenere frequenze più alte nei vostri corpi fisici. Avrete un maggiore accesso al portale che esiste dentro di voi che vi dà accesso diretto alla dimensione dell’Energia Sorgente, e sarete in grado di sentire le vostre emozioni più intensamente. Ciò significa che potete passare attraverso le emozioni a bassa frequenza in modo più rapido ed efficiente.
Vogliamo anche assicurarvi che questo cambiamento sta influenzando positivamente l'ambiente della Terra. Farà parte della pulizia globale che sperimenterete anche prima del completamento dello spostamento. Potete aspettarvi cambiamenti più positivi, alcuni dei quali saranno iniziati dalla Terra stessa, e alcuni saranno iniziati dagli alleati della Terra, di cui ce ne sono molti.
E naturalmente includiamo noi stessi in quel gruppo. Quindi aspettatevi che i vostri campi energetici ricevano aggiornamenti meravigliosi nelle prossime settimane e mesi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo esaminato i percorsi che avete intrapreso in questa vita per arrivare dove siete come collettivo, e possiamo vedere che avete fatto passi avanti nella storia umana nonostante le probabilità apparentemente insormontabili. Ci sono stati momenti in cui la vita umana sulla Terra è stata quasi completamente spazzata via, e voi avete sopportato molte altre difficoltà e lotte per portarvi dove siete oggi.
Ora, le vostre vite sono diventate più facili a causa dei progressi tecnologici che avete fatto, ma quei progressi tecnologici non sarebbero stati possibili senza il progresso della coscienza umana. Vedete, voi siete quelli che stanno creando tutto questo. Gli e.t.s non lo stanno creando. Anche la tecnologia non sta creando la vostra realtà e non potete incolpare alcuna condizione dei cattivi sul vostro pianeta e nella galassia.
Voi siete quelli che stanno dettando quanto velocemente espandete ed evolvete la coscienza umana, e tutti gli altri stanno semplicemente recitando i loro ruoli. Quindi non avete nulla da temere. Voi solo date a voi stessi l'illusione che di tanto in tanto ci sia qualcosa da temere.
Ma vi consigliamo di andare dentro di voi per sentire l'evoluzione della vostra coscienza, perché così facendo distoglierete la vostra attenzione da tutte le distrazioni e tutte le illusioni, tutto al di fuori di voi che vi dice che c'è qualche tipo di forza che vi impedisce di andare avanti e accedere al vostro potere. Non esiste una tale forza, non importa come potrebbe sembrare.
Qualsiasi limite che provate è autoimposto, e anche quando quella limitazione si presenta sotto forma di qualcosa al di fuori di voi, quello è di accordo. Quindi il nostro consiglio è di rilassarvi, passare più tempo dentro e riconoscere quanto accesso avete al potere illimitato che si può trovare solo dentro di voi e che non sarà mai sostituito da qualcosa o qualcuno al di fuori di voi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

 
 
 

Saint Germain

Post n°5204 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da childchild

Saint Germain, di Maria Silvia P. Orlovas, 21 gennaio 2019. Traduzione Marina.
Chi è il responsabile della vostra vita?
Chi domina la vostra vita?
Voi o i vostri sogni?
Voi o i vostri bisogni?
Voi o i vostri desideri?
I portali che si formano, portano la coscienza della liberazione, portano la possibilità che il vostro Sé di Luce assuma il potere di guidare la vostra vita. Tutto è una scelta, che inizia con questa domanda: "Chi è il responsabile della mia vita, chi è il responsabile del mio cammino, chi mi comanda? Saranno i miei problemi? O, chissà, i miei desideri o anche le mie sfide?"
L'uomo sacro è guidato dalla sua luce, dal suo Sé interiore e dalla sua visione espansa. L'uomo sacro è guidato dalla sua libertà di pensare, sentire e agire, libero dai bisogni. Si noti che anche i sogni possono trasformarsi in un peso, in angoscia, quando sono guidati dalla paura del non-adempimento. Persino i sogni devono passare attraverso il setaccio della vostra luce, che sceglie cosa sognare.
Potete scegliere cosa sognare e dove mettere la vostra energia.
Non siate più servi del processo materialistico di questo mondo.
È tempo per il vostro rilascio!
Il vostro Cristo interiore deve prendere in carico il vostro cammino.
Le 144.000 persone risvegliate devono veramente risvegliarsi alla loro connessione spirituale e liberarsi dalla schiavitù mentale e materiale.
Il desiderio è sinonimo di schiavitù, siate attenti ai vostri desideri. Desiderate la luce, il desiderio di essere completi, pieni dell'energia di Cristo, desiderate la connessione con la vostra fonte sacra. Voi che siete svegli avete tutto, perché avete Dio nel vostro cuore. Questa è la forza di cui avete bisogno per superare i limiti del mondo, questa è la forza dell'impulso energetico che è stato inviato in questa eclissi a tutte le anime risvegliate. Ricevete questa forza! Ricevete questa luce!
Sono Saint Germain e vi amo!
Noi, Maestri Ascesi, assumiamo il potere di questo momento. Assumiamo la guida delle 144.000 anime risvegliate. Preparatevi per importanti cambiamenti nella vostra vita. Profondi cambiamenti nel vostro livello di coscienza, nel vostro modo di agire, nel vostro modo di pensare. Ma soprattutto, siate attenti ai vostri desideri. È tempo di assumere la pienezza come percorso, ovunque voi siate: occupate il posto che stai occupando, svolgete il compito che state facendo. Non esiste lavoro umile o grande agli occhi del Divino. C'è il lavoro sacro, che è il lavoro che fate con la vostra coscienza. E questo è il lavoro che vi porta la pienezza del vostro essere: consapevolezza dell'Amore, consapevolezza del Bene, consapevolezza del Dono, consapevolezza dell'Unità.
È un momento di profondo risveglio, che deve essere pacifico, che deve essere amorevole, che deve essere in pace! Lavorate quella pace in voi! Siete i messaggeri di questa energia, di questa vibrazione! Questo grande portale che è stato aperto direttamente dal sole centrale ha toccato e tocca ognuna di queste 144.000 anime risvegliate.
È tempo che diciate: "Sono pronto nell’amore. Sono al servizio dell'amore. Sono al servizio dell'evoluzione. Sono in pace!"
Questo è il vostro più grande contributo al mondo intorno a voi. E, essendo anime risvegliate, emanate l'energia della luce per tutti coloro che sono intorno a voi: la guarigione del karma familiare, la guarigione delle relazioni che sono ancora in disordine, guarire le emozioni che sono ancora persi. Assumete ora la forza del guaritore! Il vostro risveglio attiva le energie di guarigione e trasformazione di tutti coloro che vi circondano!
Oggi è un giorno sacro, è un giorno di risveglio, è un giorno di amore e di coscienza. Siete dove dovete essere, la vostra luce è dove può e dovrebbe manifestarsi per una grande crescita. Agite in ogni anima, agite su ogni persona, vedete il bene in tutto ciò che vi circonda! Siate esseri della manifestazione della potenza di Cristo e della gloria di Dio!
Sono Saint Germain e non sono solo in questo lavoro di risveglio.
Anime infinitamente luminose stanno scendendo su questo sentiero che è stato tracciato dal Sole Centrale al pianeta Terra.
L'umanità si sta svegliando!
Riconoscete la vostra Luce e vivete il vostro Bene!
Sono Saint Germain.
Pace! Pace! Pace!
Traduzione Marina

 
 
 

Tutto è compiuto!!!

Post n°5203 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da childchild

Tutto è compiuto!!!

Dio sta per mandarvi l’avvertimento!
Dio è per manifestarsi nella Sua Giustizia!

Carbonia, 19.01.2019

Ore 18.21/18.33


Maria Santissima con voi per donarvi la sapienza delle Cose di Dio.

Aprite i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi in cammino verso la Luce e abbandonate la tenebra.
Gesù, Figlio di Dio, presto si affaccerà al mondo per mostrarsi al mondo quale Re dei re!

Figli miei, è giunto il tempo della mia venuta sulla Terra, presto Io condividerò con tutti voi il viaggio alla battaglia conclusiva contro Satana.

Mettetevi pronti, sapienti delle cose di Dio, non siate stolti, il tempo è finito, questi istanti sono gli ultimi a voi concessi per il vostro ravvedimento, per la vostra vera conversione.

Questa chiamata non è un gioco, non state lontani da Dio, siate consapevoli che solo Lui è Dio! Camminate con il vostro cuore rivolto a Lui chiedendoGli perdono in umiltà e sincerità di cuore.

Oggi, al Colle, vi ho benedetti nel nome Santo di mio Figlio Gesù.

          • Siete così fragili, bambini miei!

          • Siete ancora lontani dal capire le cose di Dio, la Verità di Dio!
          • Siete come canne al vento, fragili agli attacchi del demonio.

Ecco che vengo a prendervi per mano per darvi la forza nel combattimento; vengo a donarvi la sapienza in Dio; vengo Quale Madre di tutti i popoli, a far sì che il mondo creda in Colui che mi ha mandata.

Tutto è compiuto!!!

L’Era della Pace è in arrivo per i figli di Dio, essi dimenticheranno le fatiche della Terra.
Carità e amore sempre.

Oggi voglio donarvi la sapienza alla Verità, aprite i vostri cuori, tutto è già in mezzo a voi, riconoscetevi peccatori e attendete che Dio parli dentro i vostri cuori.


Non spargete sangue tra di voi figli miei ma accarezzatevi con l’amore, l’amore vero, quello che Dio vuole vedere in ogni suo figlio, siate immagine e somiglianza di Lui.

Si ripete la storia, il fumo di Satana ormai fuoriesce dalle mura del Vaticano,
...è incendio!!! ...È bestemmia contro Dio quello che succede dentro le mura del Vaticano!

Piange l’Altissimo! Piange Colui che è stato Crocifisso, piange per il voltafaccia dei suoi figli che ancora Lo tradiscono: sono lacrime di sangue che discendono dal Cielo e bagnano la Terra.

Attenti figli miei perché siete in serio pericolo!

Dio sta per mandarvi l’avvertimento!

Mettetevi in santità, accoglieteLo nel vostro cuore e donate a Lui tutto il massimo di voi. Dio ha bisogno di uomini fedeli, è stanco dei traditori, i Giuda verranno sepolti e saranno per sempre nella morte.

Vi avverto che se non cambierete rotta, non ci sarà possibilità per voi di salvarvi.

Richiamo ancora questa misera Umanità al ravvedimento!

State in attenzione, i segni sono già presenti, non attendete l’ultimo istante, perché non avrete più nessuna possibilità di salvezza.

Quando sarò con voi sulla Terra, i miei figli Mi riconosceranno, Mi chiameranno Madre, Mi diletteranno di tutto il loro amore e Mi seguiranno perché avvertiranno nel proprio cuore la presenza di mio Figlio Gesù.

Avanti, non state a crearvi situazioni diverse dall’amore, state con l’Amore e unitevi all’Amore.

Dio è per manifestarsi nella sua Giustizia! Amen!

 
 
 

2019, un grande anno, gennaio 2018

Post n°5202 pubblicato il 27 Gennaio 2019 da childchild

2019, un grande anno, gennaio 2018, by Monique Mathieu

Mi dicono:

«Quando cominciate davvero ad avere una nuova coscienza e riuscite a rimuovere alcuni veli, questi sono doni che vi vengono offerti; ma avete anche il dovere di comportarvi in modo differente rispetto a ciò che diventate, riguardo alla saggezza che gradualmente integrate, non avete più il diritto di comportarvi come quando eravate totalmente nella terza dimensione.

Un dono deve essere onorato da parte vostra. Questo dono, è la vostra elevazione spirituale, è la vostra elevazione vibratoria.

Quando ricevete questo dono e se, nonostante tutto siete arrabbiati o troppo preoccupati, oppure state soffrendo, ecc. la vostra frequenza vibratoria si abbassa e a questo punto il vostro corpo che ha sperimentato certe vibrazioni elevate, subisce un importante cambiamento vibratorio che può manifestarsi con qualche dolore, influenza o altri disagi.

Sappiate che, come dicono gli esseri umani, è «una mano lava l’altra». Noi vi aiutiamo moltissimo ad elevarvi ma anche voi dovete fare attenzione a rimanere in un certo livello vibratorio. Non avete più il «diritto» (il termine è un po’ duro) di restare nella terza dimensione e di avere continuamente delle reazioni di terza dimensione.

Volete avanzare? Certamente, noi vi aiutiamo! Ma, ancora una volta, dovete aiutare voi stessi e soprattutto comprendere ciò che potete fare e ciò che non potete più fare.

Se vi comportate come quando non avevate ancora una certa apertura mentale, in voi si risveglia una dualità vibratoria e il vostro corpo reagisce.

Voi volete avanzare, evolvere, percepire, comprendere, amare, ma c’è sempre «un prezzo da pagare», cioè un dovere da realizzare nella consapevolezza che avete della vostra stessa evoluzione.

Per concludere con questo argomento, ricordate che più innalzate la vostra frequenza vibratoria, meno avrete il diritto di ricadere nei tranelli della terza dimensione quali la rabbia, la ribellione, i giudizi inferiori e a volte scortesi (non parliamo di esprimere delle critiche); quindi non avete più il diritto di ricadere in una frequenza vibratoria inferiore, altrimenti le conseguenze saranno sempre più difficili per voi.

Più vi eleverete e più dovrete vigilare sui vostri comportamenti. Cercate di mantenere il più possibile una certa neutralità e di non lasciarvi travolgere dalle vostre passioni, qualunque esse siano.

Cercate di essere sempre nella moderazione, che è anche parte della saggezza, e naturalmente, continuate ad offrire l’Amore, continuate ad avanzare su questo percorso e siate certi che più che mai noi vi prenderemo per mano, perché gli ultimi metri saranno difficili. Avrete quindi sempre più bisogno della nostra presenza al vostro fianco.»

Mi dicono ancora:

«Parleremo dell’apertura della coscienza. Ci sono ancora delle tappe da raggiungere. Ma questo si sta accelerando sempre di più, ciò significa che la vostra coscienza non avrà avuto sempre il tempo di stabilizzarsi, essa dovrà ancora elevarsi, aprirsi, farvi comprendere e agire in modo differente.

Sarete sempre più consapevoli della presenza delle vostre guide, le percepirete sempre di più.

Durante le vostre meditazioni personali o quando vi riunirete, cercate di inviare i vostri migliori pensieri d’Amore e di Luce a tutti i vostri fratelli che, senza rendersene conto, cominciano ad aprire le porte sul nuovo mondo che si sta manifestando.

Dentro di voi, siate pronti ad entrare in questo nuovo mondo; se sarà necessario, siate pronti a liberarvi non dei vostri beni materiali, ma di tutte le abitudini che molto spesso vi ostacolano e siate pronti ad acquisire maggiore neutralità, equilibrio e saggezza.

Un piccolo sforzo da parte vostra permetterà ad ognuno di voi che l’anno 2019, per quanto caotico e difficile potrà essere per alcuni esseri umani, sia anche portatore di grandi speranze, di una maggior evoluzione e di molto Amore!

Vi è già stato chiesto e ve lo si chiederà ancora, di aprire il vostro cuore e la vostra coscienza alle immense vibrazioni che riceverete sempre più incessantemente. Non saranno più onde che si susseguono: voi riceverete l’apoteosi dell’Amore! Le immense energie d’Amore che inonderanno il vostro pianeta provocheranno violente reazioni da parte della luce oscura.

Le persone che potranno integrare totalmente queste energie, non avranno alcuna difficoltà a compiere la transizione verso il nuovo mondo.

Come vi abbiamo detto molte volte, dovete iniziare a creare questo nuovo mondo dentro di voi, senza immaginarlo, ma con il profondo desiderio di vivere l’armonia, la serenità, la pace interiore, la fiducia totale e l’Amore.

Se a volte, in questo anno di caos per il mondo, l’attualità non vi turba più come prima, non stupitevi. Restate nella neutralità! Non dovete lasciarvi coinvolgere da ciò che succede nel mondo, qualsiasi cosa accada.

Abbiate compassione, siate nell’Amore, non siate né nella paura, né nel giudizio, né tanto meno nel risentimento.

Figli della Luce che per il momento siete Figli della Terra, qualunque cosa accada non abbiate mai paura! La paura abbassa il vostro livello vibratorio; e spesso non ha alcuna ragione di esistere. Evitate quanto più potete di abbassare la vostra frequenza vibratoria.

L’anno 2019 sarà un anno molto importante. In che modo ciascuno degli abitanti della Terra vivrà questo passaggio poco importa. Ciò che conta, è il fatto che le porte si stanno spalancando nel nuovo mondo! Quindi, sicuramente, quando le porte si spalancheranno verso la Luce, coloro che saranno ancora nella luce non luminosa cercheranno con tutte le loro forze di impedirne l’apertura, ma nessuno potrà impedirvi di attraversare le porte, se avrete capito e integrato l’insegnamento che noi vi offriamo.

La cosa più importante è ciò che siete voi, nel profondo di voi stessi! La cosa più importante è il vostro comportamento e l’Amore che avete per voi!»

 
 
 

VIVIAMO L'ESPERIENZA UMANA DENTRO UN TEMPO SPAZIO ILLUSORIO-L'Arcangelo Metatron

Post n°5201 pubblicato il 27 Gennaio 2019 da childchild

VIVIAMO L'ESPERIENZA UMANA DENTRO UN TEMPO SPAZIO ILLUSORIO-L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton
Il vostro Piano Terrestre ascende nelle 12 dimensioni. E’ la trasformazione della coerenza cristallina. La creatività sarà amplificata e per molti di voi, l’arco oscillante della dualità sarà ridotto in modo esponenziale.
Ma non significa che la dualità della terza dimensione scomparirà.
L’esperienza “umana” del piano terrestre nella dualità è un processo di apprendimento accreditato ed onorato attraverso cui viaggiano molti Esseri diversi di Intelligenza Divina. Prima di essere “ammessi” dal vostro sé superiore nei sistemi multidimensionali e paralleli della realtà che sono di gran lunga più complessi, molto più ampi ed aperti, dovete imparare a padroneggiare in modo ottimale e responsabile l’energia creativa del pensiero. Siete nell’Università della Terra a tale scopo… per vedere in prima persona, attraverso la materializzazione fisica, il risultato concreto dei vostri pensieri ed emozioni.
E’ proprio per questo che il Tempo e lo Spazio sono illusioni intenzionali, e questo vivido “miraggio” è programmato in modo così potente dal Sé Spirituale che voi, per necessità, dovete concentrarvi sui vostri sensi esteriori nell’Università della Dualità, chiamata realtà fisica.
Quando la crescita raggiunge un certo livello avanzato di “quoziente di luce”, allora e soltanto allora, voi scegliete di aprirvi e connettervi ad una percezione multidimensionale più ampia.
Ma tenete a mente che voi umani viaggiate nello spazio e nel tempo quasi ogni volta che dormite. E c’è un grande effetto di bilanciamento nelle esperienze di veglia e sonno. Mentre la maggioranza di voi non si rende conto di questo, vi diciamo che ogni giorno, in una stato di sonno-sogno molto profondo, voi elaborate l’esperienza quotidiana.
Ed in questo stato di “sonno” il vostro “sé superiore” analizza con molta attenzione quelle esperienze che manifesterete nella vostra vita. Voi scegliete da un infinito menu di possibilità, e create l’esperienza di quelle che vi permetteranno la crescita maggiore.
Tempo e Spazio sono inserzioni ologrammiche del programma che permette all’Omni-Terra Quantica di essere ordinatamente separata dalla realtà simultanea dell’ADESSO nei vostri soggiorni di vita focali apparentemente indipendenti.
Il tempo è un sotto- programma della fisica della luce, ed in sostanza è un’illusione creata.
Viaggio nel Tempo
Il viaggio nel tempo, come abbiamo detto, è avvenuto sia nel vostro futuro sia nel passato.
Alcuni dei vostri governi che lavorano in tandem classificati con società segrete hanno già sviluppato dei meccanismi rudimentali di viaggio nel tempo. Questi non sono ancora ad un livello realmente gestibile, e lo stress che ne risulta sui “temponauti” umani è considerevole, invecchiamento da stress del corpo umano approssimativamente da 7 a 10 anni per ogni viaggio.
Molti di voi viaggiano nello stato di sogno alquanto spesso, e lì risiede la chiave di come sarà fatto in modo ottimale quando imparerete ad essere più lucidi negli stati espansi di coscienza. Ci sono effettivamente Leggi Fisiche che si applicano a come il tempo e lo spazio sono navigati intra-dimensionalmente.
In un futuro non troppo lontano, l’umanità riscoprirà queste leggi. E quando questo succederà gli apparenti confini tra passato, presente e futuro saranno capiti meglio. Come abbiamo già spiegato, l’esperienza della dualità nella terza dimensione contiene parametri programmati che limitano la maggiore percezione della dimensionalità del genere umano.
Ricordate sempre che il mondo in effetti è formato olograficamente dai vostri processi di pensiero nel riflesso dell’immagine reale della vostra creazione. Quando capite veramente che le vostre esperienze ed ambienti fisici sono totalmente la materializzazione della vostra creazione mentale e convinzioni, allora avete la chiave per aprire la porta per scrivere il futuro ed in effetti ri-scrivere quello che considerate il passato.
Questo si manifesta attraverso l’intento e l’uso ottimale della vostra volontà divina. Ma richiede riflessione concentrata e sforzo focalizzato. Nel realizzare il vostro vero potere, il libero arbitrio è una spada a doppio taglio finché non si ri-acquista saggezza ed illuminazione.
Ad un livello più elevato, l’umanità resta consapevole della sua vera natura interiore e divinità, e del suo scopo spirituale e della sua origine non fisica. Ma la maggior parte del genere umano ha perso il contatto con questa saggezza nella terza dimensione. Vi siete concentrati così fortemente sulla densità della realtà fisica che essa è diventata l’unica realtà che considerate e quindi rafforzate.
… è importante che consideriate e discerniate ciò che vi diciamo, sebbene i vostri studiosi lo debbano ancora accettare. La materia si presenta in uno spettro, proprio come la luce. La materia fisica è ad un’estremità e l’antimateria all’altra. Le due non sono in opposizione, ma vibrano piuttosto a risonanze frequenziali diverse. Tutti voi, ognuno di voi, senza eccezione, avete la capacità innata per il teletrasporto ed il viaggio nel tempo. La vostra fonte è infatti nel regno della non-materia o antimateria. Voi esistete in molte molte realtà contemporaneamente. Una volta raggiunto un certo livello di avanzamento, la volontà disciplinata e la corretta applicazione dell’ intento e della concentrazione possono assolutamente essere usate come trampolino che vi porta dalla concentrazione della personalità tridimensionale dell’ego verso altri schemi.
La creazione consapevole del vostro futuro ed il cambiamento del vostro passato resta una delle sfide finali per molti di voi, e non c’è tempo più potente di ADESSO.

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°5200 pubblicato il 26 Gennaio 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 21 gennaio 2019.

Il 4° Reich Fascista sta crollando mentre continua il rastrellamento dei criminali di guerra
La rimozione del Fuhrer George Bush Sr. ha esposto una nuova fascia di assassini di massa nazisti negli Stati Uniti e in Giappone da arrestare o che muoiono improvvisamente mentre infuria la guerra contro la satanica mafia kazariana.
In Giappone, il primo ministro fascista Shinzo Abe e il suo regime sono diretti ai tribunali per crimini di guerra. Come primo passo, la polizia francese ha accusato di corruzione Tsunekazu Takeda, capo del comitato olimpico giapponese. Questo è solo l'inizio dei suoi problemi legali. Takeda è figlio del principe Tsuneyoshi Takeda, cugino dell'imperatore Hirohito che è stato responsabile della creazione della famigerata Unità 731 per la guerra batteriologica, secondo fonti della polizia militare statunitense in Giappone. Il regime di Abe è stato anche sorpreso mentre cercava di creare un proprio laboratorio di armi biologiche mascherato da college per veterinari, dicono le fonti.

Inoltre, i costi previsti per le Olimpiadi di Tokyo del 2020 sono triplicati a oltre30 miliardi di dollari per pagare tangenti a criminali mafiosi e politici, dicono le fonti. Uno dei principali modi in cui questo denaro viene riciclato è quello di avere funzionari governativi che dicono ai gangster dove saranno costruite le sedi olimpiche in modo che possano acquistare la terra e venderla al governo con un enorme margine, dicono fonti giapponesi. Il denaro così generato è diviso tra i politici corrotti e i criminali. Altri soldi vanno alla "security" olimpica, o ai pagamenti dei criminali per "servizi di sicurezza", dicono le fonti.

Questo serve a sostituire i fondi che hanno sottratto alla cosiddetta "pulizia" di Fukushima. Qualsiasi giornalista che vada a Fukushima con il proprio contatore Geiger, effettivamente è costretto ad ammettere che c'è pochissima radiazione. Il denaro stanziato per la "pulizia" viene messo nei cassonetti e trasportato a Tokyo per distribuire tangenti, dicono le fonti. Abe e il suo gruppo devono essere arrestati e incarcerati o mandati all'inferno il più presto possibile.

Negli Stati Uniti, nel frattempo, si scopre che il procuratore speciale Robert Mueller è figlio dell'ex capo della Gestapo Heinrich Mueller, secondo fonti della CIA. I crimini del padre non sono i crimini fatti dal figlio Robert Mueller, che sarà incriminato per il suo coinvolgimento nella cover-up dell'11 settembre e per la sua attuale partecipazione alla finta caccia alle streghe russe negli Stati Uniti, dicono le fonti.
https://archive.4plebs.org/pol/thread/168059921/
È interessante notare, in questo contesto, che i principali leader politici che partecipano al fascista World Economic Forum di quest'anno a Davos, in Svizzera, Shinzo Abe e il cancelliere tedesco (la figlia di Hitler) Angela Merkel, rispettivi capi e alleati nazisti della seconda guerra mondiale. Nel frattempo, i capi dei paesi che combatterono contro i nazisti, il Primo Ministro britannico Theresa May, il Presidente francese Emmanuel Macron, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il Presidente cinese Xi Jinping, il Presidente russo Vladimir Putin e il Primo Ministro indiano Narendra Modi, stanno tutti boicottando Davos. Anche un gruppo di uomini d'affari cancellano le loro apparizioni, come hanno fatto lo scorso ottobre in Arabia Saudita alla "Davos nel Deserto". Non è certo una coincidenza, dicono le fonti del Pentagono.

Fonti della Defense Intelligence Agency (DIA) affermano: "Le forze armate statunitensi, insieme ai cinesi e ai russi, hanno preso il controllo di tutti i Conti Globali, inclusi i conti del Vaticano e della Federal Reserve, per iniziare in modo efficace a innescare il Global Currency Reset. "La prima parte riguarderà il pagamento dei titolari dei conti di "Classe Uno", dicono le fonti. "Classe Uno sono i titolari di account e alcuni emittenti chiave che verranno praticamente pagati per "spostarsi" e interrompere l'interferenza o il ritardo del processo di Reset Globale. Fondamentalmente, questo è il karma che arriva al punto di partenza. Significa che l'offerta fatta al Vaticano, alla Fed, ai Gesuiti, ecc. è di prendersi l'oro o andarsene [bustarella o morte]", dice una fonte.
Il resto del reset finanziario è ancora in discussione, ma esiste un ampio accordo per creare una futura agenzia di pianificazione occidentale che lavori in armonia con il progetto cinese One Belt One Road (OBOR), sostengono fonti europee delle famiglie reali. Avrà un budget iniziale di circa 300 miliardi di dollari, dicono. Inoltre, la Cina ha accettato di acquistare un miliardo di dollari di esportazioni statunitensi al fine di fermare la fuga di posti di lavoro e denaro dall'economia statunitense, concordano diverse fonti.

Un segno visibile di questo reset è il fatto che nel Congresso degli Stati Uniti è stata introdotta una proposta di legge per rimuovere gli Stati Uniti dalle Nazioni Unite e cacciare le Nazioni Unite fuori dagli Stati Uniti. Ricordate, l'ONU è una società privata e non autenticamente rappresentativa dei popoli del mondo. Le parti sane dell'ONU saranno rilevate da un sostituto dell'ONU che avrà la sede in Asia, forse nel Laos, secondo le fonti della società segreta asiatica.
https://www.thenewamerican.com/…/for…/item/31220-congressman
Una pulizia dell'ONU è iniziata anche con un'indagine sulla corruzione dell'OMS(World Harm [che nuoce]Organization) che implica l'uso improprio dei fondi Ebola per fare cose come pagare le spese di viaggio di una ragazza. L'OMS è anche accusata di razzismo dilagante e sessismo. Mentre queste indagini procedono, il mondo imparerà a conoscere il loro ruolo nel fingere o nel causare, effettivamente, pandemie per promuovere campagne di vaccini e vendite farmaceutiche in cambio di profitti.
https://www.theguardian.com/…/senior-world-health-organizat…
Il vertice fra Trump e il nord-coreano Kim Jong Un è in programma per la fine di febbraio, dopo la festa lunare asiatica, e probabilmente affronterà il reset finanziario e questioni come il regime nazista in Giappone e la riunificazione coreana, lo affermano il Pentagono e le fonti della società segreta asiatica .

La pulizia della cabala satanica in Occidente dovrebbe essere quasi completata al momento del vertice, dicono le fonti. Negli Stati Uniti, in particolare, la chiusura e la pausa del governo sta spianando la strada a una grande epurazione. "Dopo 30 giorni dal fermo [governativo], Trump può licenziare gli impiegati federali delle agenzie oppressive come la TSA, l'IRS, i corrotti della FBI, DOJ, CIA, Dipartimento di Stato e mandarini del Deep State o SES (Senior Executive Service) instaurati da [ l'ex presidente degli Stati Uniti Barack] Obama, "riferiscono fonti del Pentagono.
Inoltre, "con i tribunali federali a corto di fondi dal 18 gennaio, i tribunali militari possono iniziare a far sul serio", sottolineano le fonti.
Inoltre, l'epurazione del governo degli Stati Uniti continua con il deputato Tom Marino dimessosi subito dopo la rielezione a causa del suo coinvolgimento nella crisi degli oppioidi che ora infuria negli Stati Uniti, notano le fonti.

Inoltre, l'FBI riformato ha iniziato a indagare sulla corruzione straniera al Congresso, dicono. Questo ha già iniziato a dare i suoi frutti con la cancellazione formale di varie delegazioni del Congresso (codels [congressional delegations]), "a partire dal viaggio del Presidente della Camera Nancy Pelosi e Adam Schiff a Bruxelles, Egitto e Afghanistan", dicono le fonti.
“A quanto pare il CODEL è servito per prendere ordini e tangenti dai globalisti di Bruxelles, suscitare la Fratellanza Musulmana in Egitto che porta di nuovo in Israele attraverso il Sinai, e prolungare il traffico di droga in Afghanistan”, dicono le fonti.
Il viaggio in Israele aveva lo scopo di fornire tangenti al codel affinché potessero combattere per proteggere i pagamenti dei trasferimenti degli Stati Uniti verso Israele e proteggere il primo ministro satanista Benjamin Netanyahu. Fortunatamente, le tangenti non possono essere pagate e ora gli israeliani si stanno finalmente indirizzando a incriminare il loro ministro per i crimini. Secondo quanto riportato dalla stampa israeliana, il procuratore generale israeliano Avichai Mendelblit raccomanderà di accusare Netanyahu il prossimo mese.
https://www.haaretz.com/…/attorney-general-expected-to-char…
Nel frattempo, i perdenti che si riuniscono a Davos questa settimana possono contemplare i loro fallimenti sia nel servizio dell'umanità che nella protezione dell'ambiente. Un rapporto dell'Institute of International Finance, della scorsa settimana, mostra che il loro sistema di schiavitù del debito babilonese ha messo un carico del 318% di debito a GPD di 244 trilioni di dollari sull'umanità. Tutto questo mentre il 46% delle persone del mondo vive con meno di $ 5,50 al giorno, e le 6 persone più ricche al mondo possiedono almeno il 50% della ricchezza mondiale.
https://www.zerohedge.com/…/global-debt-tops-244-trillion-d…
https://www.ecowatch.com/richest-men-in-the-world-227406515…
E, naturalmente, mentre i super ricchi rubano al resto di noi, i più poveri dei poveri sono costretti a rubare alla natura, dando luogo a quello che sta diventando il peggiore evento di estinzione nella storia di questo pianeta. Quando è troppo è troppo!
https://www.infowars.com/earths-ecosystems-are-on-a-collis…/

https://benjaminfulford.net/

 
 
 

“Lemuria, Atlantide, ETs e Nuove Linee Temporali” e “Magia” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5199 pubblicato il 26 Gennaio 2019 da childchild

“Lemuria, Atlantide, ETs e Nuove Linee Temporali” e “Magia” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo esplorato le possibilità che esistono per l'umanità ora che avete lavorato così bene con le energie che vi sono state inviate. Possiamo vedere che nuove possibilità vi si sono aperte e quelle possibilità implicano una maggiore connessione con le radici che avete li sul pianeta Terra.
Stiamo vedendo più dei cristalli di Lemuria e Atlantide essere scavati. Stiamo vedendo una linea temporale in cui scoprite la verità di quanto tempo ci sia stata la vita umana sul vostro pianeta, e stiamo anche vedendo la possibilità che si scoprano prove inconfutabili della vita extra-terrestre sul pianeta Terra, e sarà scoperto da qualcuno che non lo coprirà.
Ora, ciò che tutto questo farà per tutti voi deve ancora essere determinato. Altre possibilità vi si apriranno a seconda di come gestite tutte queste informazioni come collettivo. Le informazioni memorizzate nei cristalli di Lemuria e Atlantide sono sufficienti per portare l'umanità a nuovi livelli.
Ma con quelle scoperte che avete nel vostro vero probabile futuro giungono i traumi, in quanto molti di voi devono ancora elaborare pienamente le emozioni che avete provato dalle perdite di Atlantide e Lemuria, e anche dalle esperienze che avete avuto con extra-terrestri. Certo, non tutti sono stati buoni, e ci riferiamo anche a esperienze di vita passate con loro.
Ciò che avete mostrato a voi stessi di essere pronti per è un tempo intenso, un tempo di informazione che viene a voi e che molti di noi nei regni superiori credono che voi possiate ora gestire. Ma voi siete quelli che devono prenderlo e affrontarlo, e noi siamo quelli che hanno fiducia nella vostra capacità di fare proprio questo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Sei sulla buona strada per molte esperienze magiche e vi state anche muovendo verso una sensazione. State andando verso la sensazione di magia nelle vostre vite a causa di quanto lontano siete già arrivati e perché per voi le energie di quinta dimensione con cui state co-creando sono magiche in confronto a tutto ciò che avete sperimentato fino ad ora.
Avete le vostre storie fatate e la vostra fantascienza, e sono entrambi destinati a prepararvi per quello che sta arrivando. Quando vedete il personaggio nella storia credere in se stesso e vedere ciò che è possibile quando ciò accade, avete una rapida visione di ciò che è in serbo per tutti voi.
State permettendo a queste esperienze di diventare reali, e in effetti molti di voi che stanno ricevendo questa trasmissione hanno già avuto diverse esperienze magiche nelle vostre vite. Voi avete una vibrazione abbastanza elevata da credere in ciò che stiamo dicendo, e voi siete sintonizzati con queste energie di frequenza più alta, il che significa che possono lavorare con voi, e potete lavorare con loro per creare più magia nelle vostre vite.
Voi non siete sulla Terra nella quarta dimensione solo per aspettare cose fino a quando l'afflusso di energie di quinta dimensione vi porta oltre il punto di non ritorno. Siete lì per creare esperienze magiche, vite magiche e siete lì per ispirare gli altri a credere.
Siete lì per ispirare gli altri a credere in se stessi. La vera magia è solo questo. Non ci sono pozioni, frasi magiche o bacchette di cui voi abbiate bisogno per essere magici e per eseguire ciò che è magico agli occhi di molti che vivono giorno per giorno.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°5198 pubblicato il 26 Gennaio 2019 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 25 gennaio 2019 Traduzione: Mario


In seguito l'interesse mostrato nell'estratto "sull'Evento" in un messaggio recente, ora includo un estratto più lungo, che è molto informativo e ben dettagliato. Sicuramente si addice meglio ai giorni nostri, tenendo presente che il messaggio originale come dall'estratto sotto, è uscito il 22 novembre 2013.

"THE EVENT" L'evento, un messaggio di Lord Sananda estratto dalla canalizzazione di Elizabeth Trutwin.

Circa 2000 anni fa, Sananda Kumara si incarnò sulla Terra come Gesù, con il piano generale in atto per far ascendere la Terra. Il piano fallì, successivamente Cesare, imperatore di Roma, creò la legge marittima rendendo così, la schiavitù una legge della terra. A quel punto doveva essere fatto un nuovo piano, perché la cabala oscura aveva portato il Grande esperimento oltre le proprie intenzioni. Circa 500 anni fa i Rothchild in Inghilterra nascondevano il fatto che Sir Francis Bacon era San Germain, che si era incarnato sulla Terra. Avevano rapporti oscuri, corrispondenti in denaro e crimini e negavano a Sir Francis Bacon il suo trono. Sarebbe stato il prossimo in linea come re d'Inghilterra, e da quella posizione quindi in grado di apportare modifiche per risanare il pianeta, e porre fine alla dualità. Negli ultimi anni la cabala oscura ha continuato a condurre guerre mondiali a proprio vantaggio, e tentato più volte di creare la terza guerra mondiale anche se ha fallito. La fame di massa, le minacce nucleari, l'accaparramento di terre, le transizioni forzate, attacchi psicologici di massa, come l'11 settembre, e banche troppo grandi per fallire, hanno portato a un momento in cui le forze Galattiche potessero intervenire, perché l'unico avvertimento della Prima Direttiva era stata violata oltre a ciò che era permesso.

La novità è che gli Arcangeli guidati dall'Arcangelo Michele, e dall'Arcangelo Metatron, hanno avviato un Super Portale l'11.11.13. Questa è una dispensazione speciale che permetterà di soddisfare i requisiti per portare in essere "l'evento". La Terra è un sistema stellare trinario con Sirio A, Sirio B e Sol, il nostro Sole. Giove sarà il prossimo Sole nel nostro Sistema Solare. La Terra si trova nella Cintura Fotonica, e si sta spostando verso le Pleiadi attraverso l'Alcyone del Sole Centrale. Un Super Portale si è aperto vicino a Giove, ed è un portale che funziona come un cunicolo spazio-temporale, e si apre nell'Universo di materia luminosa di On. Questo portale multidimensionale consente alla Luce Super Magnetica di On di entrare in questo Sistema Solare, e sulla Terra. La Terra si è innalzata un'intera Ottava dall'equinozio a settembre 2013, e la nuova energia consentirà alla Terra di entrare nel Punto Zero.

Le novità di questo portale sono state intraprese dal Consiglio degli dei, in quanto la Terra ha richiesto questa speciale dispensazione, come il modo migliore per apportare cambiamenti. Porta con sé una realtà pesante. Tutto è stato fatto per permettere a quante più Anime possibili di andare sulla Nuova Terra. Poiché la Terra è un pianeta con libero arbitrio, alcuni si sono rifiutati di apportare i cambiamenti necessari per rimanere sulla Terra oltre l'Ascensione terrestre nei Regni Superiori. Più anime se ne andranno di quanto era previsto. Questo è ciò di cui parlava Ashtar in una canalizzazione. Il Super Portale sta diramando energie Vibrazionali Superiori, che agiscono per sostenere la Terra nelle Dimensioni Superiori. In queste Dimensioni Superiori tutti i viventi sulla Terra sono in grado di accedere ai loro corpi eterici, e di viaggiare nei loro corpi Merkaba, e di vivere davvero vite multidimensionali. In questa alta energia, le città della luce saranno accessibili. Coloro che non si spostano verso la Nuova Terra lo sperimenteranno come una vibrazione che non possono sostenere all'interno del loro corpo 3D. Queste energie più dense più scure rimarranno sulla Terra 3D e continueranno lì. Il loro corpo fisico sarà proiettato sulla Terra in 3D e, per quanto li concerne nessun cambiamento sarà avvenuto. Continueranno a negare gli Insegnamenti Superiori, e nella loro percezione nulla cambierà. Queste linee temporali continueranno per ora nella dualità.

Nel frattempo la Terra 5D verrà sollevata dai costruttori cosmici, mentre una nave spaziale si alzerà dal suo punto di partenza e volerà fuori dalla sua atmosfera nello spazio profondo. Ciascuno dei pianeti è fermamente ancorato al suo posto dalle loro griglie di energia in orbita, e in relazione con i pianeti che li circondano. Questo Super Portale avrà l'effetto di muovere la Terra più in alto nelle Dimensioni, nello stesso modo in cui muoviamo un tallone su una corda. Lascerà cadere le vecchie linee temporali e diventerà più leggero, ed esisterà ad un livello più in alto nella griglia cosmica, che flutua in aria.

Molto è stato detto da noi sul giusto tempismo. La tempistica divina per l'evento è uno dei requisiti. Ashtar dice sempre No Date, No nucleare, No casualità. La verità è che ci sono finestre di opportunità che appaiono solo un paio di volte l'anno, in cui l'evento può aver luogo. Questo Super Portale accelera i cambiamenti di energia per rendere possibile l'evento. La probabilità che accada presto è stata notevolmente aumentata dall'11.11.13 con il Super Portale. Se state leggendo questo e avete ripetutamente scelto di non agire e tornare ad amare, si dovrà tracciare un limite. Se non avete avuto successo nell'aumentare la vostra vibrazione al minimo necessario per sostenere l'amore, sarete invitati a rimanere nella dualità, per un periodo di tempo più lungo e ricongiungervi alla Terra Dimensionale Superiore quando vi sarete preparati di conseguenza. Non ci sono scorciatoie. Ancora non ci sono date, niente atomiche, niente casualità. Niente può fermare la Terra dall'Ascensione.

Tutti i requisiti minimi necessari per la sopravvivenza saranno dati gratuitamente a tutti sulla Terra. Tutto è pronto, e preparato per proseguire, ed è stato così da un pò di tempo. Case per i senzatetto, acqua pulita, cibo abbondante, replicatori e tecnologie di guarigione, energia gratuita e altro ancora. Ciò sarà realizzato da milioni di Galattici, dalle loro navi e dalle tecnologie che hanno portato qui. Questo è stato pianificato da molto tempo.

FINE DEL MESSAGGIO.

Ritengo che man mano che maggiori informazioni emergeranno, sarà necessario farle circolare per raggiungere il maggior numero possibile di persone. In conformità con la Prima Direttiva, poiché la Terra è un pianeta di libero arbitrio, ogni anima dovrà fare una scelta sul fatto di essere pronte a incorporare le nuove energie, per ascendere ed entrare nell'Età dell'Oro. Sembrerebbe che ci sia un ampio margine di tempo per decidere, ma se avete scelto di ascendere, prima vi concentrate sulla vostra evoluzione meglio sarà.

Questo messaggio viene fornito con la guida del mio Sé Superiore. Fate splendere la vostra luce e toccate i cuori di chi vi sta vicino. La vostra presenza ha un effetto molto più grande di quanto voi possiate immaginare.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5197 pubblicato il 26 Gennaio 2019 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 GENNAIO 2019

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IO SONO MADRE E MAESTRA, SONO LA PROTETTRICE DELL’UMANITÀ E LA PRIMA DISCEPOLA DI MIO FIGLIO, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI PER TOCCARE IL VOSTRO CUORE, COSICCHÈ MANTENIATE LA FEDE E LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO, PERCHÉ IO NON VOGLIO CHE PERDIATE L’ANIMA.

 

Mio Figlio è Onnipotente, Onnisciente, a Lui le forze del male si sottomettono (Cfr. Fil 2,10), per questo chi accoglie Mio Figlio con Fede e rimane in Lui, rispettando la Legge, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia e si dona al prossimo, non avrà un cammino facile, ma avrà la forza di alzarsi dopo ogni caduta.   

 

I Miei figli vanno avanti nella Fede, attendendo quello che ancora non è successo, ma vedono l’accelerarsi degli eventi che per loro presagiscono un periodo di grandi accadimenti e di compimento.


Si vogliono vedere gli accadimenti per assicurarsi che le Parole del Cielo siano veraci e quando ci si trova davanti agli eventi, a causa della loro crudezza subito si chiede che si allontanino.

 

Il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi, quale risultato dell’intensa attività del sole sulla terra. (*) Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli nei paesi con climi che hanno alte temperature o climi tropicali, si devono preparare per questo.

 

Coloro che vorranno sminuire gli eventi, diranno che tutto ha una causa scientifica, a causa della devastazione della natura perpetrata dall’uomo ed in parte è vero, ma non tutto il cambiamento proviene dall’azione dell’uomo nei confronti della natura.

 

VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO MAGGIORI ED INFLUENZANO IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI, SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CONTEMPORANEAMENTE IL CALORE AUMENTA SULLA NATURA STESSA.
La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che produrranno gravi inondazioni nelle zone costiere.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, È NECESSARIO CHE L’UMANITÀ RECUPERI LA CONSAPEVOLEZZA CHE DIO È TUTTO PER L’UOMO.


L’umanità è andata fuori strada, ha preso la via più facile, disubbidendo e consegnandosi a quello che poi si trasformerà in un supplizio per l’uomo stesso, perché diventerà l’oppressore di tutti.


L’impostore si è presentato con grande eloquenza, riuscendo a passare inavvertito agli occhi dell’umanità, fingendo umiltà e sottomissione.


Voi figli Miei, non conoscete la profondità dell’odio che alimenta il cuore dell’anticristo, la sua sete di distruzione e di morte è illimitata ed avendo il potere che al momento debito gli accorderanno su nazioni intere, nel suo desiderio di potere le perseguiterà senza tregua fino ad annichilirle.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

È NECESSARIO CHE CONOSCIATE MIO FIGLIO E CHE GODIATE DELLA VITA ETERNA.


L’UOMO HA CERCATO LA CONOSCENZA PER FINI PROPRI E POCO LODEVOLI, NON AVETE COMPRESO CHE LA VERA CONOSCENZA LA POSSIEDE CHI CERCA MIO FIGLIO (Cfr. Gv 17,3) PER SCOPRIRE LO STATO DI FELICITÀ INTERIORE CHE PRODUCE LA CONVINZIONE DELL’AMORE PER DIO UNO E TRINO.

 

VOLER CONOSCERE MIO FIGLIO PER FINI MESCHINI NON È DEGNO DEI MIEI FIGLI e non raggiungerete la profondità della vera felicità che si ottiene nel conoscere Mio Figlio, cosicché l'anima possa incanalare la sua vera felicità ed essere un'estensione dell'amore di Mio Figlio sulla Terra.

 

DOVETE ASPIRARE AD OTTENERE LA GRANDEZZA DELLA VERITÀ E QUEST’ULTIMA LA TROVERETE VIVENDO NELLA VOLONTÀ DIVINA, diventando saggi spiritualmente e la vera Sapienza è la Verità.
Voi non sapete trovare la bellezza dell’anima e vi perdete nella povertà della passività.


Certamente non tutte le persone sono uguali, alcune potranno essere nei conventi, altre dedite alla preghiera ma anche in queste condizioni, la bellezza dell’anima non si ottiene con la passività interiore, ma alla costante ricerca dell’incontro con Mio Figlio e con questa Madre - PER QUESTO FIGLI MIEI, CHI RIMANE IN ALLERTA È COLUI CHE È COSTANTE E PER ESSERE COSTANTI E PERSEVERANTI, SI DEVE AGIRE IN NOI STESSI, ALLA CONTINUA RICERCA DELLA VERITÀ E LA VERITÀ SI TROVA NELLA VOLONTÀ DIVINA.


Non mendicate quello che possedete come eredi, camminate senza stancarvi, camminate senza infangarvi nelle cose mondane e peccaminose, non lasciatevi portare fuori strada, siate retti nell’operare e nell’agire.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male vi tende trappole per infrangere la fedeltà che avete offerto a Mio Figlio, perciò siate astuti e riconoscete il male. (Cfr. Mt 10,16).

 

Figli, pregate per i paesi che in questo momento stanno subendo l’oppressione.

Figli, pregate per i vostri fratelli che affronteranno la furia della natura
e la follia dell’uomo stesso.

Pregate per il Messico.

Pregate per la Svizzera.

Pregate per il Cile.

Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su questo paese.
Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.

Figli, pregate, la pace è in pericolo.


Mio Figlio sparge il Suo Amore Misericordioso su tutta la terra affinché chi lo vuole lo prenda ed inizi una nuova vita.
Mi fa soffrire che l’amore di Mio Figlio non sia più conosciuto da tutti gli uomini ed è per questo che non vi rivolgete a Lui nella verità.


Voi dite di cambiare ed il cambiamento finisce in un batter d’occhio….
Il peccato vince i buoni propositi…

 

Voi figli Miei siate amore come Mio Figlio è Amore.


Vi benedico con il Mio Cuore ardente d’amore per ciascuno di voi.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA

 

 

(*) TEMPESTA SOLARE ESTREMA SULL’UMANITÀ, leggere…   

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

L’urgenza nell’appello della Nostra Madre Santissima salta agli occhi e pertanto, se ci disporremo a fare nostra questa urgenza, il desiderio di cambiamento sarà inevitabile. 

 

La Madonna ci invita alla conoscenza della Verità, che è la conoscenza delle cose divine ed è per questo che l’essere umano deve disporsi al cambiamento, proprio come la Madonna ci sta chiedendo, un cambiamento che non avverrà senza cadute, ma rialzandosi, anche contro tutte le nostre previsioni, ricordandoci che per Dio nulla è impossibile.

 

La grandezza di Dio consiste nel fatto che per Sua Volontà tutti vengono allertati, senza distinzioni. Come il sole allo stesso modo dà luce a poveri e ricchi, a peccatori e santi, così Dio allerta chiunque voglia aprire gli orecchi ed ascolti.

 

Stiamo andando incontro a momenti nei quali ci troveremo faccia a faccia con duri eventi, dei quali siamo a conoscenza, pertanto la cosa prioritaria è la riconciliazione con Dio, senza dimenticarci della Madonna né del nostro prossimo.

 

Amen.

 
 
 

Amen!

Post n°5196 pubblicato il 26 Gennaio 2019 da childchild

Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!

Chiamatemi Padre e onoratemi o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!

Carbonia, 23.01.2019

Ore 18.04/18.15


Gesù con voi.  

Credete fermamente in Me e non voltatevi indietro, il tempo a voi dedicato è giunto per essere letto in tutte le sue parti. Dovrete approfondire la mia Parola e vivere degnamente il mio Santo Vangelo.

Non preoccupatevi per il domani perché il vostro domani è in Me, rispondetemi in fedeltà e amore vero e non sciupate il tempo in cose che non Mi appartengono.

Figli miei, oggi voglio dedicarvi tutto il mio Amore, voglio degnarvi di Me, state al mio passo, non cedete il fianco a Satana, mostratevi veri figli dell’Amore e procedete nell’Amore.

In verità vi dico: sorgeranno Cieli nuovi e Terra nuova e i miei figli godranno di tutto il mio Bene.

Non ascoltate i cattivi consiglieri, mettetevi in ascolto della mia Parola e vivete secondo la mia Parola.

Ecco che Io sono con voi e vi guido alla meta prefissata, quella del Paradiso.

Non sia in voi dubbio alcuno, provvedete a tutto ciò che Io, il vostro Dio, vi chiedo.
Siate onesti tra di voi e servitemi secondo il mio chiedere.

Ora che la notte scenderà sempre più oscura nel male, il Cielo si aprirà per far entrare la Luce e sconfiggere il buio.

Figlioli, non state ad angosciarvi, camminate sereni; non pensate a costruire il vostro futuro su questa Terra perché tutto verrà spazzato via nella purificazione che Dio manderà.
Avviate invece il vostro cuore a Me, scavalcate gli ostacoli e seguitemi come veri soldati dell’Amore.

Voglio seminare in voi il mio Amore Perfetto, fatevi ammantare dal mio Amore e siate obbedienti a Me che sono il vostro Salvatore.

Andate ad annunciare il Mio imminente ritorno!

La ferocia dei figli di Satana farà strage tra gli uomini, uccideranno i propri fratelli per il potere sulle cose di questo mondo.

           • Ahhh, maledette vipere!
           • Voi Io attendo!
           • ...vi attendo per donarvi la giusta ricompensa, quella della morte eterna!

Chiamatemi Padre e onoratemi, o uomini!

State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!
Io chiedo la conversione di questa Umanità per onorarla di tutto ciò che è Mio nel bene assoluto di Me, l'Amore, ma in cambio ricevo solo beffe e bestemmie.

Avanti popolo mio, che male ti ho fatto?

Perché Mi hai rinnegato?

Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!

Ponetevi in ginocchio ai piedi del Crocifisso e onorateLo con tutto il vostro sì fedele, diteGli tutto il vostro bene, confortateLo perché Egli vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dalle catene del demonio.

Favoriti dall’amore del vostro Dio Creatore, unitevi in battaglia dichiarando l’abominio che è entrato nella Chiesa, e annunciate l’intervento divino per la grande purificazione.

Ecco il castigo è già su di voi o vipere maledette!!!

Con voi, figli miei, ci sarà un’altra storia, quella della verità in eterno!

Benedico il mio popolo. 
Amen!

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5195 pubblicato il 25 Gennaio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 13.01.2019. Traduzione Marina.
Siamo il Gruppo Arturiano, un collettivo di esseri Arturiani ascesi, dell'ottava dimensione, qui ad assistere Gaia e il suo popolo in questi tempi di ascensione della coscienza.
Sappiate che questi messaggi, così come altri che potrebbero risuonare con voi, sono in realtà il vostro stato di coscienza che si manifesta come messaggio particolare. Se questo non fosse vero, non ne sareste attratti o in grado di capirli.
Voi, che siete spiritualmente preparati a espandervi oltre l'illusione e a integrare la verità, siete la prima linea del processo di ascensione. Avete scelto di essere sulla Terra durante questi momenti d’intenso caos energetico e avete scelto di cambiare per completare il vostro viaggio spirituale tridimensionale e diventare la prima ondata di ascensione ed essere di esempio per coloro che seguiranno.
State preparando la via per quelli della seconda ondata - individui spiritualmente pronti a risvegliarsi, ma che fino ad ora hanno resistito a farlo. Sappiate che la Luce di tanti ora, che si svegliano dallo stato di sonno tridimensionale, sta cambiando e dissolvendo il vecchio paradigma, anche quando le cose sembrano peggiorare. Cercate di non mollare la speranza, ma piuttosto ritiratevi come osservatori, perché presto vedrete molto che ripristinerà la speranza che potreste aver perso.
Voi servite come esempi viventi di amore incondizionato per coloro che vi circondano, quando realizzate e iniziate a vivere a partire da una coscienza che sa che l'amore incondizionato è l'unica realtà e che qualsiasi altra cosa rappresenta semplicemente delle credenze condizionate sull'amore, come: la sua assenza, i concetti che lo riguardano, o la sua realtà.
L'amore incondizionato non può essere altro che tutto ciò che esiste, perché c'è solo l’UNO - una sostanza, una vita, una realtà, una sola legge. L'amore è il collante energetico che collega tutto all'interno di questo UNO Infinito, e coloro che in modo ignorante continuano a credere e vivono di una coscienza di separazione e dualità, creano per se stessi le forme illusorie di queste credenze.
Potete ignorare, ma non cambierete mai, la realtà dell'Unità, giudicando dalle apparenze esteriori come prova della sua inesistenza. Continuare a mantenere il sistema di credenze di terza dimensione dopo averlo superato, ritarda solo l'evoluzione spirituale di una persona, perché l'Unità è il fondamento di tutta la realtà e deve essere riconosciuta a un certo punto. Per alcuni potrebbe essere in una vita futura, per voi è ora.
Ci sono alcuni che presentano al pubblico un volto molto religioso, e predicano idee d'amore, ma non le praticano a fronte di esperienze o opportunità che possono causare disagi personali o disturbi dello stile di vita. L'amore incondizionato non può continuare a consistere in belle parole pronunciate o scritte, ma deve diventare uno stato di coscienza realizzato.
Poiché l'Amore/Unità è l'unica realtà, tutti i falsi concetti sull'amore devono essere lasciati svanire ed essere sostituiti da una più profonda comprensione di ciò che l'amore è veramente. Il sistema di credenze di terza dimensione ha creato e promosso centinaia di concetti di amore, il più grande dei quali è l'amore romantico.
L'amore romantico si basa sulla convinzione che tutti siano metà di una coppia. Questo concetto sarebbe vero se gli umani fossero semplicemente fisici, ma non lo sono e non lo sono mai stati. Pur sembrando essere solo fisici, la realtà è che ognuno è un'espressione integra e completa della coscienza Divina che sta avendo l'esperienza di essere in una forma fisica.
Molti, anche i più evoluti sono riluttanti a superare i loro concetti tridimensionali preferiti di amore, ma finché un individuo continua a cercare integrità, felicità e soddisfazione da un altro, rimangono solo questo: metà di una coppia.
Ciò non significa che gli individui spiritualmente risvegliati possano o non possano mai avere relazioni felici e soddisfacenti, significa semplicemente che le loro relazioni si svilupperanno in modi nuovi e superiori, senza la ricerca, il desiderio e l'intenso gioco di ruolo che costituisce la maggior parte delle relazioni tridimensionali.
Quando una persona raggiunge la coscienza di essere integra e completa, la mente lo interpreta esternamente in forme che rappresentano l'integrità e la completezza dell'individuo - un chirurgo può ottenere nuove idee per la chirurgia, il meccanico può ottenere nuove idee per aggiustare qualcosa, e il partner di vita giusto può presentarsi - o l'opportunità di vivere da soli - qualunque cosa rappresenti la realizzazione per l'individuo.
Quelli di voi che sperano nella giusta convivenza devono accettare, vivere, essere e integrare la verità che la completezza e la realizzazione già esistono pienamente all'interno di loro stessi. Consapevolmente mi viene in mente: "Io sono uno con il mio partner perfetto, la Coscienza Divina, e non posso mai esserne separato". Ancora una volta vi ricordiamo che siete creatori.
L'attaccamento a un altro, anche quando non c'è un allineamento energetico, ha a che fare con molte cose. Due persone possono avere avuto relazioni felici in altre vite come partner, fratelli o amici e sono attratte a farlo di nuovo. Questo è il motivo per cui alcuni sono attratti dalle stesse relazioni di genere.
Frequentemente, e specialmente in questi tempi di chiusura per molti, due persone si riuniranno per completare alcune lezioni, o esperienze non finite, di una vita precedente. Per alcuni è la loro opportunità di risolvere una volta per tutte una situazione karmica di lunga data in modo amorevole.
Occasionalmente, due persone si riuniscono, nonostante l'intensa avversione, perché inconsapevolmente sanno che le più alte frequenze della Luce, che si riversano sulla terra in questo momento, consentiranno loro di cancellare e superare la questione negativa della vita passata tra di loro.
Chiunque comprenda la verità superiore è spiritualmente pronto a lasciar andare, e andare oltre, i concetti di amore che sostengono che la famiglia, gli amici, la nazione, la chiesa, ecc. devono sempre essere pienamente sostenuti e accettati, giusti o sbagliati che siano, perché questo è amore.
L'amore è la realizzazione incondizionata della Cristicità di un altro.
Poiché in realtà non c'è tempo, potete sempre riconoscere la Cristicità di un altro dopo il fatto, quando vi ricordate che vi siete dimenticati di farlo quando siete con la persona. Questo è il modo in cui praticate il vivere, il respirare e l'essere Realtà.
Lasciate andare i concetti che proclamano che le cose necessitano, dovrebbero o devono essere in un certo modo per essere corrette. La maggior parte dei "dovrei e non dovrei" del mondo sono stati portati nella coscienza collettiva fin dai tempi più antichi, quando potevano effettivamente avere senso per la sicurezza personale. Gli altri non sono altro che regole e regolamenti dati da pensatori di terza dimensione, governi e leader religiosi spesso per promuovere i propri programmi.
Siete pronti a uscire dalla schiavitù del pensiero tridimensionale perché vi siete evoluti oltre il bisogno che qualcuno vi dica cosa è giusto e cosa è sbagliato - sapete già cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Permettetevi di essere chi siete e cosa siete. Se la famiglia o gli amici pensano che siete diventati "strambi", ridete, benedite e andate avanti. Dio ha bisogno di una validazione esterna? Da dove potrebbe venire dal momento che ESSO è tutto ciò che c'è?
Convalidate voi stessi e questo si chiama evoluzione. Quando finalmente potete superare le credenze comunemente accettate e potete sostituirle con la verità, smettete di nutrire energeticamente le manifestazioni della dualità e della separazione.
Dovete accettare di aver raggiunto una coscienza che non ha più bisogno di cercare, ricercare e lottare per trovare Dio. Non siete più principianti o non capireste le verità più profonde. È tempo di vivere il vostro stato di coscienza raggiunto senza ulteriori dubbi e procrastinazione.
Molti arrivano ad accettare la verità intellettualmente, ma continuano a vivere esattamente come sempre, considerando la verità come una buona idea, ma non pratica. Molti vanno regolarmente in chiesa credendo che questo li renda spirituali. Non c'è nulla di più pratico per una vita integra, completa e gioiosa, di una coscienza pienamente consapevole che queste qualità sono sempre presenti e disponibili all'interno.
Per arrivare a dove siete oggi, avete avuto migliaia di esperienze e studiato la verità nelle sue varie forme e modalità durante molte vite. In questa vita, alcuni di voi stanno ora vivendo, o hanno vissuto e portano con sé nella memoria cellulare, rigide credenze religiose con tutte le loro regole e regolamenti, ma state scoprendo di non risuonare più con gli insegnamenti.
Per alcuni ci vuole molto coraggio per vivere la verità quando inizia a realizzarsi dall'interno. Una persona può avere paura di parlare di queste cose con quelli della sua vecchia mentalità, siano essi familiari, amici o anziani di chiesa. Vivere la verità non è per i deboli di cuore, specialmente all'inizio, ma continuare ad allinearsi con qualche organizzazione o individuo per paura delle critiche serve solo a mantenere la persona in un’energia che ha superato e dove continuerà a creare esperienze che riflettono quell'energia.
La scelta è vostra, miei cari. Scegliete di essere ciò che già siete o desiderate continuare con l'illusione di essere un povero umano, costantemente sofferente di problemi tridimensionali e di cercare continuamente un salvatore, umano o Divino, per salvarvi?
Smettete di aspettare che qualcuno o qualcosa cambi il mondo per voi. Solo la coscienza risvegliata della collettività può liberare, e sta liberando, il mondo tridimensionale dall'illusione.
Permettete al vero VOI di creare le vostre esperienze. Voi siete la vostra Luce, se solo sceglieste di accettare questo fatto.
Voi siete la Coscienza Divina in espressione. Rivendicatela.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Trasmissione dei Pleiadiani del 25 12 2018. Di Michael Love

Post n°5194 pubblicato il 25 Gennaio 2019 da childchild

Trasmissione dei Pleiadiani del 25 12 2018. Di Michael Love. traduzione Ben Boux

Auguri grandi esseri di luce!

La vostra pausa della missione continuerà fino al nuovo anno, poi l'onda di luce gamma 40 HERTZ 5D si infiammerà di nuovo perché la vecchia matrice apre la strada alla NuovaTerra!

Pensate a questo tempo della Terra come ad una incredibile transizione dove il vecchio reame va gradualmente fuori e il nuovo viene gradualmente dentro!

Aspettatevi potenti notizie dagli organi di diffusione di massa in uscita questa settimana, per quanto riguarda il vecchio sistema di moneta della matrix e lo spegnimento della matrix che è in corso! L'Operazione Delta della Forze di Terra sta fisicamente rimuovendo le teste del vecchio sistema di moneta a base di debito fiat, questa settimana!

Le dimensioni si sovrappongono perché la nuova sfumatura della Matrice di Luce 5D si adatta dolcemente a questo pianeta!

Le nostre flotte di sicurezza stanno monitorando ogni cosa che si muove in quest'ora, quindi sappiate che tutto va bene!

Vi chiediamo di permettere i grandi cambiamenti che si stanno avvicinando e di accettarli come parte di un bellissimo piano universale!

Siate consapevoli che tutto questo si sta facendo in modo tranquillo e che gli umani incoscienti non sono al corrente di nulla in questa fase!

Ricordate che abbiamo detto che questa transizione è per gli Esseri di Luce che stanno sulla Terra per primi e che gli umani verranno dietro di noi quando saranno pronti!

È anche importante che vi ricordiamo di chi e di cosa siete veramente! Siete un Essere Celeste Evoluto di Luce che è arrivato in questo reame da un posto molto alto in questo universo! Da dove venite, voi siete dei Reali Celesti e questo è il luogo in cui state ritornando!

Il vostro nuovo regno 5D sulla Terra è in fase di preparazione in questo momento e presto ci andate pienamente in grande gloria!

Non siate costernati nel dire addio alle vecchie energie che non vi servono più!
Una cosa nuova non può arrivare, cari, fino a quando la vecchia energia non si toglie di mezzo!

4.5 miliardi di fantastici Esseri di Luce di stanza sul pianeta Terra stanno rapidamente trasmutano le energie più basse della matrix 3D in un glorioso Nuovo Reame di Luce mentre parliamo!

Se state leggendo questa trasmissione sappiate che avete fatto la vostra parte in questa storica ascensione dell'umanità!

Trasmutare le energie più basse è un compito monumentale che solo gli Esseri più forti dell'universo possono fare, quindi vi acclamiamo, Grandi! Questo gran compito è uno dei vostri principali doveri sulla Terra come un essere extra terrestre di Amore e Luce!

La vostra altra missione primaria qui è quella di accogliere i dati di Luce Cosmica nel vostro contenitore fisico, decodificare e trasmettere in ogni angolo oscuro di questo spazio fino a che non prevalga la Luce pura!

Se state ancora avendo moderati sintomi di ascensione è normale ed è dovuto alla massiccia quantità di luce che è arrivata il 21 – 12!

Gli agenti medici pleiadiani stanno analizzando tutti i corpi umani dei Semi Stellari in tutto il pianeta, facendo in modo che i vostri sistemi bio-cellulari rimangano stabili attraverso questa grande transizione a 5D!

Il vostro corpo fisico si sta muovendo verso una dimensione vibrante di luce più veloce, dove non sareste normalmente adatti, quindi le modifiche del carbonio in cristalli vengono applicate a livello atomico del vostro DNA!

Questi evoluti operatori dell'energia stanno assistendo all'operazione Polvere di Stelle, mentre integrate questa potente Luce magnetica nella vostra struttura cellulare e stanno attentamente osservando l'intero processo!

Siate pazienti, confidando e permettendo che succeda tutto!

L'intero collettivo Pleiadi si è ora spostato ad un livello di frequenza completamente nuovo quindi ci vuole un pò per adeguarsi!

Risoluti, come andiamo, grandi!

Rimanete stabili e prendete cura di voi per prima cosa mentre andiamo avanti nel co-creare la Nuova Terra!

Grandi aggiornamenti in arrivo questa settimana!

State in attesa di un super spettacolo di fuochi d'artificio!

Il vostro giorno dell'indipendenza è arrivato!

La Marcia di Dio, i Pleiadiani.

by Michael Love.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

“Nessun ripetersi di Lemuria e Atlantide” e “Siete in una perfetta posizione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5193 pubblicato il 24 Gennaio 2019 da childchild

“Nessun ripetersi di Lemuria e Atlantide” e “Siete in una perfetta posizione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a distribuire attivazioni di codici luce a coloro che sono pronti a ricevere quelle attivazioni. L'ambiente in cui vi trovate in ​​questo momento è assolutamente appropriato per ricevere questi codici luce univoci.
Ora, il modo in cui li stiamo offrendo è attraverso le connessioni che facciamo con voi mentre dormite, e queste attivazioni vi assicureranno di rimanere in rotta durante questo processo di ascensione. Ci saranno dei momenti in cui vi sentite tentati di prendere la strada facile e di trovarvi a scendere poi in un percorso di autodistruzione.
Ma queste attivazioni di codice luce vi ricordano Atlantis e Lemuria, che erano tentativi di accelerare l'evoluzione della coscienza usando la tecnologia. Ed entrambi fallirono. Quindi quando sentite parlare delle meraviglie della tecnologia ora e pensate che ci siano possibili scorciatoie per arrivare dove state andando, vi prego di capire che queste scorciatoie sono insidie.
Questa non è l'esperienza per cui vi siete iscritti. Avete scelto di ascendere con la vostra coscienza nel vostro corpo fisico, e avete scelto di farlo elaborando le vostre emozioni, accedendo a più amore incondizionato e compassione, e andando dentro per scoprire la verità di chi siete veramente. È il modo più lungo. È l'approccio più minuzioso, ma è il più soddisfacente e, in definitiva, il modo migliore per salire.
E quando lo fate alla vecchia maniera, non dovete preoccuparvi della mancanza della tecnologia, e avete anche qualcosa da dare al resto dell'umanità. Avrete la vostra saggezza e la vostra esperienza, e la userete per aiutare gli altri a salire. Non accadrà perché create alcuni gadget nel vostro garage.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo nella posizione perfetta per assistervi, tuttavia ci sono tanti altri esseri che sono anche nella posizione perfetta per essere al servizio di tutta l'umanità. Ci sono molte posizioni perfette. Veniamo dalla prospettiva che è la verità della vostra esistenza come Esseri di Energia Sorgente.
Vi stiamo anche vedendo come aver fatto abbastanza errori ora nella storia umana per essere cresciuti in modo sostanziale, e vediamo che la crescita continua nella vostra epoca di informazioni. Siete in un momento in cui la vostra crescita è esponenziale, ed è perché siete in grado di vedere quasi istantaneamente come i vostri pensieri, parole e azioni influenzano gli altri.
Siete anche in grado di vedere come gli altri individui stanno influenzando il collettivo con i loro pensieri, parole e azioni. Siete in grado di celebrare gli altri quando fanno del bene all'umanità e siete in grado di richiamare le persone quando mostrano mancanza di compassione.
E noi consideriamo questo come una circostanza positiva perché è importante che gli altri riconoscano quando stanno facendo qualcosa che sta influenzando gli altri in entrambi i modi positivi o negativi. Ora, da dove noi stiamo osservando tutti voi, possiamo anche vedere che siete i perfetti per aiutarvi l'un l'altro ad evolvere e a crescere.
Siete nella posizione perfetta per aiutare il resto dell'umanità perché siete lì nelle trincee, vivendo le vostre vite e solo voi sapete esattamente come sentite le esperienze delle vostre vite. Quindi, mentre continuate a condividere i vostri sentimenti con i vostri simili, continuate a dimostrare quanto sia perfetto che voi siate dove siete e che voi stiate vivendo quello che state vivendo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Cobra - Aggiornamento Meditazione 21/01/19: Bolle di Paradiso.

Post n°5192 pubblicato il 24 Gennaio 2019 da childchild

Cobra - Aggiornamento Meditazione 21/01/19: Bolle di Paradiso. Traduzione Marina

La meditazione Ritorno della Luce è stata un enorme successo. Tra 1 e 2 milioni di persone sono state informate sulla meditazione, e tra 300.000 e 400.000 sono state quelle effettivamente partecipanti, quindi la massa critica [144.000] è stata raggiunta molte volte
L'onda di energia proveniente dal Sole Cosmico Centrale ha raggiunto la superficie del pianeta e quell'energia è stata ancorata in modo irreversibile.
Questo ha cambiato la struttura dell'anomalia primaria attorno alla superficie planetaria in modo significativo, e siamo entrati nella fase successiva della Rottura della Compressione (Compression Breakthrough), la cosiddetta fase di nucleazione.
La fase di nucleazione è una fase molto importante di una transizione di fase tra due sistemi dinamici, e siamo entrati in questa fase del processo di liberazione planetaria e cosmica proprio oggi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Nucleazione
D'ora in poi, Bolle di Paradiso hanno iniziato a formarsi all'interno della quarantena della Terra, come risultato dell'intervento diretto del Sole Cosmico Centrale. Questo è stato possibile solo perché la nostra coscienza collettiva, durante la nostra meditazione, ha agito come una lente per concentrare la luce del Sole Cosmico Centrale sulla superficie del pianeta. Le civiltà future, molto probabilmente, vedranno questo come il momento decisivo nell'evoluzione della coscienza di questo pianeta:
http://lightparty.com/Spirituality/KenCareyReview.html
https://eraoflight.com/2017/08/30/144000-lightwarriors/
Le Bolle di Paradiso sono aree di pura Luce che esistono indipendentemente da tutta la materia che è stata creata all'interno del continuum spazio-temporale mondiale all’interno della brana [concetto di fisica teorica] dell'undicesima dimensione. Ciò significa, praticamente, che ci sono piccole aree all'interno della materia fisica e non fisica, sulla superficie del pianeta, che sono al di fuori della portata delle forze oscure. Questo è il vero significato del Ritorno della Luce.
Ciò significa anche che praticamente d'ora in poi sarà molto più facile creare e raggiungere la Luce nella vostra vita. Significa che siamo usciti dalla fase della Resistenza, dove stavamo combattendo con la Cabala, e siamo entrati nella fase di Rottura, dove stiamo semplicemente creando la nostra Nuova Realtà, mentre osserviamo con calma il vecchio mondo che crolla sotto il peso della sua stessa entropia, senza essere risucchiati nel suo dramma, ma sempre con la Luce che risplende su tutte le situazioni.
Bolle di Paradiso (mostrate in rosso nella simulazione qui di seguito) cresceranno all'interno dell'inferno della quarantena (mostrato in bianco nella simulazione di seguito) fino a quando non si verificherà l'evento di Rottura (l'Evento):
https://upload.wikimedia.org/…/Nucleation_of_the_equilibriu…
Ora è il momento di rilasciare alcune informazioni che potrebbero essere scioccanti per alcuni, ma nel profondo di voi già lo sapevate.
Ad un certo punto, dopo l'Evento, ci sarà uno spostamento polare fisico dell'asse rotazionale della Terra, che sarà innescato dal nostro Sole che diventa una stella micronova/T-Tauri [https://it.wikipedia.org/wiki/Stella_T_Tauri], essendo innescato dall'attività del Sole Cosmico Centrale e del Sole Galattico centrale:
http://cosmicconvergence.org/?p=13
Il Sole, così innescato, emetterà quindi un'enorme onda di plasma che creerà lo spostamento della crosta, l'asse di rotazione si sposterà e creerà un'onda di tsunami di circa 1 miglio di altezza [1.600 metri]:
https://www.exopolitics.org/massive-pole-shifts-are-cyclic…/
https://www.exopolitics.org/impending-solar-flash-event-su…/
https://exonews.org/cosmic-rays-as-triggers-for-solar-flas…/
Questa ondata di tsunami alta un miglio eliminerà efficacemente dalla superficie del pianeta tutte le impurità che devono ancora essere eliminate. Inutile dire che tutte le Isole di Luce e tutte le Aree di Luce saranno totalmente NON influenzate dall'onda dello tsunami, in quanto saranno protette con tecnologie avanzate fornite da razze positive dopo l'Evento.
Dato che tutto ciò accadrà solo alcuni anni dopo l'Evento, non c'è nulla da temere.
Un simile evento nel plasma solare, ma più piccolo in magnificenza e senza spostamento dell'asse fisico, è avvenuto a metà del ciclo precessionale, ovvero 12.900 anni fa:
http://www.spacedaily.com/…/Did_A_Massive_Solar_Proton_Even…
La Cabala è comprensibilmente nervosa, poiché sanno di non avere un posto dove nascondersi, ed è per questo che hanno sviluppato vari programmi spaziali segreti, nella vana speranza di potere sfuggire a questo.
Hanno anche creato la truffa del riscaldamento globale per coprire la verità del prossimo spostamento polare.
Il prossimo spostamento polare è uno dei loro segreti principali che stanno cercando di nascondere. Ma la verità sta venendo fuori e l’inversione magnetica, che precede lo spostamento dell'asse fisico, sta già accadendo:
https://www.armstrongeconomics.com/…/magnetic-poles-are-mo…/
https://stillnessinthestorm.com/…/something-very-strange-i…/
http://themostimportantnews.com/…/experts-warn-of-a-catacly…
Il secondo segreto che la Cabala sta cercando di nascondere è che le interazioni tra polarità femminile e maschile creano un campo elettromagnetico toroidale che innesca l'energia della kundalini che porta alla liberazione planetaria.
Poiché il piano gesuitico di sopprimere la sessualità umana ha fallito, hanno escogitato un nuovo piano. Vogliono de-polarizzare e confondere l'identità sessuale femminile e maschile promuovendo la confusione di genere:
https://www.rt.com/news/447454-pc-gone-wild-traditions-2018/
De-mascolinizzando gli uomini:
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=115561
https://verydumbgovernment.blogspot.com/…/suicidal-marketin…
https://www.henrymakow.com/…/is-director-of-toxic-masculini…
E de-femminilizzando le donne.
Per de-femminilizzare e indebolire sessualmente le donne, i gesuiti hanno anche organizzato campagne mediatiche, negli ultimi decenni, per promuovere la rasatura di ascelle e peli pubici per le donne:
https://www.thecut.com/…/why-were-grossed-out-women-pit-hai…
Ascelle e peli pubici sono collegati al potere femminile primordiale che i gesuiti e le famiglie della Nobiltà Nera vogliono distruggere.
Hanno anche forzato all’uso di prodotti tossici per l'igiene che creano uno squilibrio ormonale nelle donne:
https://stillnessinthestorm.com/…/endocrine-disruptors-stu…/
https://stillnessinthestorm.com/…/chemicals-in-cosmetics-o…/
Le pure energie maschili, elettriche, attive e non distorte e le pure energie femminili magnetiche, riflettenti, non distorte sono necessarie per la liberazione planetaria.
La pura energia maschile, attiva, elettrica, è l'essenza del Martello di Thor.
Le pure energie femminili, ricettive e magnetiche creano un campo di risonanza che è il Piano di Contatto per l'evento.
Insieme creano il Santo Graal.
Insieme creano il mandala della Famiglia d’Anima:
https://www.annasayce.com/soul-connections-and-soul-mates/
È giunto il momento, ora, che i membri più risvegliati della popolazione di superficie inizino a formare connessioni con la Famiglia d’Anima, basate sulla prospettiva dell'Anima. Questo processo è già iniziato. Altre istruzioni su questo saranno fornite presto.
I mandala della Famiglia d’Anima inizieranno a vivere in Isole di Luce. Il processo di creazione delle Isole di Luce è già iniziato e sono già in corso progetti in Asia, Europa, Africa e America. Altre istruzioni su questo saranno fornite presto.
I mandala della Famiglia d’Anima e le Isole di Luce sono Bolle di Paradiso create all'interno, ma parallele all'inferno delle attuali condizioni di superficie. Si manifestano quando è presente sufficiente Luce. Sono i semi della futura civiltà Separatista sulla superficie del pianeta. Il momento è adesso.
Sono stato personalmente guidato per iniziare a creare il mio mandala della Famiglia d’Anima. Questo processo si è accelerato dal 1° gennaio 2019, sotto la guida del comandante Semjase della flotta stellare Pleiadiana, che in realtà è una delle Anime Gemelle che appartiene al mio mandala della Famiglia d’Anima.
La flotta Pleiadiana sta preparando le mie Anime Femminili e i membri femminili della mia Famiglia d'Anima sulla superficie del pianeta per questo progetto, inviando loro sogni rivelatori forti, visioni e sincronicità che li prepareranno per il contatto con me. Queste forti esperienze spirituali sono iniziate per loro già dal rilascio dei protocolli del Piano di Contatto nel marzo 2018, ma si sono intensificate dall'inizio del 2019.
Creeremo una Bolla di Paradiso, ancorando i veri misteri della Dea e attraverseremo il processo accelerato di Ascensione.
Se vi sentite guidate a contattarmi, dovete creare un indirizzo email tutanota:
https://tutanota.com/
E contattatemi SOLO da quell'indirizzo email tutanota, al seguente indirizzo email: project501@tutanota.com
Per la popolazione di superficie in genere, tutte le informazioni del mio blog sono state raccolte in un libro pubblicato in formato cartaceo ed elettronico. Questo libro sarà cruciale al momento dell'Evento, in quanto potrebbero verificarsi interruzioni nei sistemi elettronici e Internet che potrebbero non essere disponibili per un certo breve, ma importante, periodo di tempo attorno all'Evento. Questo libro diventerà molto utile.
Potete ordinare il libro qui:
https://portal-report.com/
E per la fine del reportage sulla meditazione del Ritorno della Luce ... nel lampo del momento ... tutto ciò che è Fatto sarà Disfatto:
http://missionignition.net/blue/bluelament.php
Vittoria della Luce!
Fonte: https://2012portal.blogspot.com
Traduzione Marina

 
 
 

L'inizio del Comando di Giove / Comando di Ashtar e Il grande evento.

Post n°5191 pubblicato il 22 Gennaio 2019 da childchild

L'inizio del Comando di Giove / Comando di Ashtar e Il grande evento. by Ria Aurora Athena Ash. traduzione Ben Boux


Questa è la voce di: Comandante Ash'Tar'Ke'ree.Del comando di Giove.

(De ..Ah ..aka) - è un linguaggio di luce per Giove ... .molto in profondità ....Possente nuvola ...

Vorrei portarti ora al vero Comando di Giove.

Le federazioni e le confederazioni di luce, hanno iniziato poco più di 1,2 milioni dei tuoi anni fa nella tua espressione lineare percepita, Nostro Signore Michele e gli alti consigli e le fratellanze della luce hanno creato ciò che chiami nella tua lingua Umana: La Federazione Galattica della Luce e Federazione Galattica dei mondi.

Quindi, allora creando: Il comando Ashtar. E (noi) la sorella controparte,

Il comando di Giove.

È la nostra prima direttiva servire ed essere al servizio dell'Uno Infinito Creatore, in questo universo fisico e non nell'universo fisico. Ci sono ragioni per cui il nostro signore Michal e gli alti consigli hanno dato il via alle federazioni,

C'è stata pace per molto tempo in questo quadrante ... finché i nostri fratelli e sorelle caduti non hanno iniziato le guerre ... era la brama di potere e dominio che ha creato la rovina del pianeta Marduk ... Poi Marduk fu Distrutto - Molte anime di luce ottennero la salvezza nelle federazioni e sono stati accolti con amore.

Molte anime vennero qui a Ganimede e per ora 'non entrerò nei dettagli in questo momento in questo canale per quanto riguarda la caduta di Marduk ... ..

Questo sarà per un altro dettato.

Come 'Ciò' è in questo quadrante di settore di questa galassia, che Noi delle 52 Stelle abbiamo fondato questo sistema solare, che originariamente era un Sistema solare a 4/5 D, si formava poco più di 2 miliardi dei tuoi anni fa -

Noi, nelle confederazioni di 52 nazioni stellari, abbiamo colonizzato questi pianeti e lune di sistemi solari, stabiliamo basi all'interno di questo quadrante di settore, che consiste nelle 52 nazioni stellari, e che "è solo all'interno di questa galassia e della nostra galassia sorella" (La galassia di Andromeda); ci sono molti altri Galaxy che si uniscono alla nostra Federazione.

In questo settore della federazione abbiamo stabilito il Comando di Giove come nostro avamposto, la nostra principale base galattica, è su ciò che chiami nel tuo vocabolario umano (Ganimede), la più grande delle lune di Giove.

Ancora una volta ti diciamo: noi chiamiamo - Mighty Jupiter ... De ..Ah ..aka - è un linguaggio di luce per Giove ... .molto in profondità ....Possente nuvola ...Siccome linguaggio di luce e comunicazione telepatica sono le nostre prime comunicazioni ... ..

Il Comando di Giove è il sovrintendente della porta cosmica di questo settore dello spazio .... lasciami spiegare, amatissimi:

Giove ha 67 Lune nella tua prospettiva 3D, ma i nostri avamposti sono in 2 delle sue lune principali: Ganimede ed Europa.

Ganimede è la più grande luna nell'intero settore o sistema solare per gli umani.
Ganimede ha le stesse dimensioni di Fratello Nettuno. Ed è Ganimede che scoprirai essere il grande Stargate che tiene bloccato l'intero sistema solare con il sistema stellare di Sirius, che è il nostro sistema di sorelle gemelle. Noi attualmente risiediamo in questo sistema binario mentre ci spostiamo lungo la cintura fotonica.

L'energia fotonica dell'amore cosmico che emana e fluisce dal nostro amato sistema stellare di Sirius si trasmette attraverso lo Stargate (la piega centrale su Ganimede) -
Questa energia viene trasmessa attraverso le 4 linee centrali principali su Giove - Chiamiamo queste linee (linee meridiane) - "Una" e diciamo "Una" delle funzioni delle (Linee meridiane) mentre agiscono come molte funzioni-

Una delle funzioni principali è quella di schierare e proiettare l'energia del plasma magnetico che si collega con lo stargate su Ganimede e con Sirio - che poi invia (raggi di amore e luce) attraverso il gruppo simbolico dei 144.000 lavoratori della luce incarnati e guerrieri della luce attualmente in avatar umani su Terra Nuova Gaia - "Sì", siete voi, amati, ad essere le ancore di questa energia - quando la Coscienza ha raggiunto la maturità nelle singole stelle, questa Energia quindi li risveglia e li prepara per la loro missione e per il piano più grande che porta all'Evento.

Ganimede ospita anche molte colonie delle nazioni a 52 stelle e ospita colonie umane che si sono acclimatate alla coscienza di 4D, viviamo in Oneness e Armonia l'una con l'altra. Sul tuo pianeta parli del Triangolo delle Bermuda che chiamiamo punti di accesso del vortice - Questi punti di accesso di Vortex ... creano wormhole - così molti dei tuoi aerei e imbarcazioni umane sono scomparsi nei punti di accesso dei vortici o nei Triangoli delle Bermuda ...E l'altra estremità del punto vortice dal singolo punto di accesso ... ..è ...... Ganimede ... .. -

Sì, Praticamente, amati, finiscono per viaggiare attraverso il vortice e apparire in Ganimede. Molti umani che entravano in questi vortici desideravano stare con le colonie umane e acclimatarsi alle densità più alte e Ahimè ... molti hanno chiesto di essere riaccordati per tornare alla Terra in 3D. Hanno il libero arbitrio e possono decidere di restare o tornare sulla Terra, accogliamo tutti con amore.

"Ora" - ... .. Ho preso questo "Questo" che Canta per noi - Attraverso il suo terzo occhio per proiettare la sua coscienza su Ganimede ... .. per mostrarle quello che vediamo ... .. Desidero prendere tutti voi che state leggendo e questo messaggio "desidero portarvi tutti in questo viaggio insieme come uno ....quindi aprite il vostro terzo occhio e vedi e respirate ..., ..

Il nostro canale non vede Ganimede come voi pensate che sia ... lasciaci spiegare ..

Sto mostrando che ciò che i tuoi Telescopi 3D vedono è un'illusione ottica ... vedono in un prisma di luce 2D / 3D di larghezza della banda di luce - Quello non può vedere nella banda della 4D ... in pratica ciò che i tuoi telescopi vedono e rilevano è di natura olografica ... e non possono vedere una coscienza superiore all'interno di un pianeta o delle sue lune.

Il canale ora vede che "Ganimede è ricco di minerali e cristalli, ha terra e piccole sacche di oceani e laghi e un'atmosfera che al momento il tuo corpo umano non può respirare, fino a che non vi acclimaterete alla 4D, questo cambierà dopo l'evento e sarai in uno stato di coscienza superiore, sarai acclimatato ed il corpo corpo sarà Adam Kadmon Cristallino, che sarà ben preparato, per molti membri dell'equipaggio di Terra, per tornare a casa da Ganimede dopo l'Evento.

La luce che proviene dal nostro potente Giove o come diciamo in un linguaggio di luce ...De ..Ah ..aka .... Porta avanti particelle di trasferimento di luce guardalo ora con una foschia arancione e rosa nell'aria come questa è l'atmosfera su Ganimede, ... ..

Ora le stiamo mostrando quelli che sembrano baccelli di vetro sulla superficie: questi baccelli sono ciò in cui vivono le colonie ... ora le mostriamo un possente ingresso nel centro della luna - dove sono incastrati, sul lato delle pareti le grandi scogliere, più di questi baccelli raggruppati insieme, e ce ne sono anche sporadici, mentre si diffondono per miglia e miglia e miglia, lì Porti di atterraggio per le navi - e Una forma di sistema di trasporto per le colonie … Mentre ti innalzi nei regni superiori della coscienza non hai bisogno di usare questa forma di trasporto, perché questo è il trasporto nella 4D ....

Ora stiamo portando la sua coscienza in quello che chiameresti un grande ascensore di vetro che può vedere per miglia e miglia di luci e navi che volano dentro e fuori dal Centro Stargate di questo cratere - Le nostre navi madri sono troppo di grandi dimensioni per attraversare lo Stargate su Ganimede, qui è dove usiamo i tuoi loghi solari, il tuo potente Sole che è uno stargate per trasportare le grandi astronavi madre nel tuo sistema solare.

Ora porto il canale e voi tutti amati ... attraverso una passerella di vetro dal pavimento al soffitto ...., Con alberi piante e vita in essa, mentre ci muoviamo verso il Comando della Grande Sala del Giove. Questa imponente sala è larga 70 metri e alta 70 metri, ed è qui che le federazioni arrivano per avere un grande conclave in questa imponente sala. Lei, il nostro canale ...., Può vedere le grandi camere ampolle ad un suo lato - gli umani con una densità inferiore dormono in una forma di stasi ....

Ciò che il nostro canale può vedere sono membri delle vostre SSP / Resistance .... Loro sono della luce - E stiamo lavorando con le federazioni con l'Ascension e con la rimozione dei fratelli e sorelle caduti sul tuo pianeta - Abbiamo dei trattati con la SSP che coincidono con la direttiva principale. Questi sono quelli che chiamate (sono in) un programma spaziale segreto - Chi hanno visitato questa stazione di comando per molti dei vostri anni terrestri.

Molti membri della SSP che sono della luce - entrano in un sonno di Stasi ... Lì il corpo astrale entra nella grande sala dove abbiamo condotto degli incontri per quanto riguarda la direttiva principale - I membri della SSP che si sono abituati ad una maggiore densità non hanno bisogno di passare attraverso lo stato di sonno e possono accedere alla grande sala senza che ci siano forme umane che debbano essere messe in stato di sonno .... ma quelli che "non sono" ancora ai livelli di coscienza superiori entrano in questo stato di sonno e i loro ricordi delle riunioni vengono restituiti loro consentendo loro di riferire ai superiori della Terra.

Il nostro canale può vedere un'arma a raggio di particelle di energia su Ganimede ... Ora lascia che ti spieghi - questo non è per la "guerra" dato che non operiamo in quel campo di realtà, ci siamo spostati oltre questo modo di pensare come Federazione di Luce ... ma l'arma delle particelle di raggio luminoso può rimuovere gli esseri negativi di 4D inferiore dal tuo pianeta e nel regno astrale inferiore ... le entità che hanno violato la direttiva principale vengono rimosse e inviate al Sole centrale e rimandate nella Divina fonte di Unità ....

Alcuni umani sono venuti a parlare di questo raggio di luce e l'hanno chiamato (Mjölnir) Bolt tuono divino ...... Questo non può nuocere agli umani, ... Diciamo questo ancora: che Mjölnir "non può" danneggiare gli umani, o accendere fuochi o causare terremoti sul tuo pianeta ... .. è il raggio di luce al plasma ... l'obiettivo primario è quello di rimuovere le forme inferiori di energia negativa all'interno del vostro centro di agitazioni della Terra e scardinare basi militari sotterranee che non sono della luce. E possiamo dire che queste operazioni ora sono terminate con successo, e siamo passati alla successiva sequenza di eventi della linea temporale.

Il Comando di Giove e il Comando di Ashtar sono così orgogliosi di tutti voi, i nostri amati Equipaggi della Luce e Guerrieri della Luce, molti di voi nel vostro corpo astrale ritornano al Comando di Giove e partecipano agli incontri su Ganimede perché la vostra saggezza e gli insegnamenti sono estremamente importanti per questa intera operazione - molti di voi vanno e sono con la famiglia e le persone care che si trovano nelle colonie di Ganimede e sulla nostra amata potente astronave Madre.

L'aurora che rimane immobile proprio sull'orizzonte di Giove ... ..

Quindi amati Veniamo presso di voi ora in questa co-creazione poiché è il momento di ricordare chi siete e di cosa siete parte e con chi condividete questa bellissima galassia. Come le linee temporali dalla polarità negativa si stanno separando .... e si stanno spostando nella timeline della 4D in cui il pianeta si sta attualmente spostando ... è la spaccatura dei mondi per così dire ... .. il passaggio ... come ora attendi l'iniezione coronale di massa della luce d'amore fotonica emanata dal nucleo di Dio Padre Madre che emerge con tutti i grandi soli centrali ... che entra nel tuo sole centrale .... e la tua galassia ... Vi diciamo amati: questa onda sta arrivando .... Lo abbiamo già detto molte altre volte con molti altri canali.

"L'onda sta arrivando" è sulla sua strada, più veloce del previsto ... ..Quindi, state attenti miei amatissimi, restate saldi in questa potente tempesta che vi circonda sul vostro pianeta in questo momento, siate i fari di luce che tutti voi siete, perché l'amore ha vinto, e il tempo della Grande Riunione è proprio all'orizzonte.

Noi del Comando di Giove e il Comando di Ashtar ti salutiamo con i nostri amati equipaggi di Terra .... ti amiamo oltre misura, sai di essere amato, sappi che siamo sempre con te. Tutto il mio amore, pace, luce e amore sono con te tutti ora. Vieni a trovarci al Comando di Giove, ti amiamo e ci mancate carissimi.

Sono -Comandante Ash'Tar'Ke'ree- Del Comando di Giove- E saluto tutti voi con amore incondizionato.

Canalizzato da Ria Aurora Athena Ash.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Aramda

Post n°5190 pubblicato il 22 Gennaio 2019 da childchild

Aramda via James McConnell, 17 dicembre 2018. traduzione Lina Capettini

Sono Aramda. Vengo a voi in questo tempo, in questo luogo, in questo momento, in questa che voi chiamate "Avanzata" (precedentemente chiamata ritirata).

E’ un’Avanzata. Come vediamo dal nostro punto di osservazione sulle navi mentre guardiamo in basso. Sì, vediamo cosa sta succedendo nei vostri tempi lì. Possiamo vedere, come voi direste, "attraverso i muri". Possiamo sentire quello che state dicendo e siamo consapevoli di tutti i progressi che stanno accadendo lì. E sappiate che qui nelle nostre navi stiamo facendo tutto il possibile per prepararci ai grandi cambiamenti che sono su di voi, e noi siamo qui anche per proteggere: per proteggere, quelli di voi lì sul pianeta, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri, i Divulgatori , e i Messaggeri, e siamo qui per assicurarci che tutto vada secondo il Grande Piano, anche se il Grande Piano è stato a volte modificato, ha avuto varie deviazioni, si potrebbe dire, a volte. Ma è ancora fortemente mantenuto sul suo obiettivo in questo momento.

Questo obiettivo, ovviamente, per la Terra, per tutti voi sulla Terra, è l'ascensione. Ascensione: passaggio da un livello di coscienza ad un livello superiore di coscienza. Ecco di cosa si tratta. Voi pensate di essere venuti qui per imparare. Pensate di essere venuti qui per stare in una scuola di apprendimento. E questo è solo parzialmente ciò per cui siete qui. Siete venuti molte, molte vite per prepararvi a questo tempo di adesso, dove potreste avere un'evoluzione della coscienza tutto in un attimo, o similmente a un attimo. Potrebbe non essere un attimo nel vostro tempo, ma potrebbe essere un breve periodo di tempo, diciamo, ore, forse anche giorni, ma non molto più a lungo di quello. E' l’ascensione PIENA, di cui parlo ora, non il processo di ascensione. Ma quando vi muoverete completamente attraverso l'Ascensione, quello accadrà in un momento.

Ora l'onda galattica si avvicina anche adesso mentre vi parlo, anche ora mentre continuate ad avere il vostro Avanzamento, quell'onda galattica si sta avvicinando sempre di più. Ed è destinata ad elevare la coscienza tutto in un sol colpo mentre piomba sul pianeta, mentre si diffonde in tutto il pianeta. E voi avete avuto molte volte l'analogia o la visione di uno tsunami quando prima di abbattersi sulla terra, comincia a muoversi attraverso la terra, e dilava su tutto ciò che incontra sul suo cammino. Ma certamente uno tsunami, come arriva, alla fine si estinguerà. Alla fine diminuirà. Non questo tsunami. Questo tsunami si diffonderà in tutto il pianeta. E lo farà in un brevissimo periodo di tempo. Quindi ogni forma di vita sul pianeta non potrà fare a meno di sentire l'immensa consapevolezza che arriverà con quest’onda, il cambiamento di coscienza che avverrà con quest’onda.

Quindi diciamo ancora, ripeto, tutti quelli con cui lavoro, che lavorano con me qui nel Comando Ashtar, nel Comando di Giove, nella Federazione Galattica dei Pianeti: tutti noi siamo qui per assistervi ed aiutarvi in questo processo. E tutto ciò che dovete fare è chiamarci. Ora, quando ci invocherete: vorrà dire che mostreremo noi stessi e le nostre navi? Beh forse. Potremmo farlo. Sempre più lo stiamo facendo. Ashtar ha detto che lo stiamo facendo. E questo è certamente vero. Siamo qui per aiutare ed assistere in ogni modo che possiamo. E mentre tutto continua ad andare avanti secondo il Grande Piano, voi che siete qui sulla Terra state facendo tutto ciò che potete.

Noi sappiamo che state facendo tutto ciò che potete. Anche se non state perseguendo attivamente determinati progetti o perseguendo attivamente la condivisione della luce con tutti quelli che vi circondano, anche se state frequentando un gruppo come questo su base regolare e facendo queste meditazioni, state facendo qualcosa, state lavorando attivamente a questo. E vi applaudiamo. Vi applaudiamo per la vostra diligenza nel continuare a muovervi attraverso questo intero processo, non solo in questa vita, ma in molte vite che hanno portato a questo. E tutto ciò ha portato al culmine o al grande crescendo di cui Sananda ha parlato. Vi state avvicinando a quel crescendo, e noi, proprio come voi, aspettiamo i tanti cambiamenti che accadranno come risultato. L'unica differenza è che noi possiamo vedere un po' più nel futuro di quanto voi possiate, e sappiamo che ora è già nel processo di accadimento.

Io Sono Aramda, sono sempre con voi e continuerò a stare con voi. Sono vicino a molti di voi e molti di voi sono vicini a me. E presto spezzeremo di nuovo il pane.

Aramda.

Canalizzato da James McConnell

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963