GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2019

“Espressione del sé ed Ascensione” e “Le Energie che entrano” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5392 pubblicato il 20 Aprile 2019 da childchild

“Espressione del sé ed Ascensione” e “Le Energie che entrano” Il Consiglio arturiano di 9D
by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo osservato i diversi modi in cui avete contribuito al progresso e all'evoluzione della coscienza collettiva umana, e dobbiamo dire che dal nostro punto di vista, state contribuendo di più quando vi esprimete. Quando permettete a voi stessi di dire la vostra verità, o di creare un'opera d'arte, o anche quando voi state solo esprimendo voi stessi attraverso la danza o il gioco, state contribuendo così tanto.
Così tanti umani hanno paura di esprimere se stessi come sono veramente, a causa di una paura di reazione contraria, da genitori, amici, colleghi di lavoro, insegnanti o persino funzionari governativi. Ci sono così tanti esseri sul vostro mondo a cui date il vostro potere. Ci sono così tanti altri umani che hanno posizioni di autorità e così tanti umani che hanno paura di essere chi sono veramente a causa di ciò che potrebbe accadere come risultato. E quelle paure riguardano davvero ciò che è già accaduto in altre vite, ma voi non lo sapete.
E così, ci sono molti individui risvegliati ora che sono gli apripista in termini della loro volontà di essere unici e differenti e in termini della loro volontà di esprimersi nonostante ciò che potrebbe accadere se la persona o le persone sbagliate dovessero scoprirlo. Questo è il tipo di coraggio di cui l'umanità ha bisogno in questo momento. L'umanità non ha bisogno di coraggio sotto forma di persone che sono disposte a combattere usando le armi. L'umanità non ha nemmeno bisogno degli arresti di massa di cui parla qualcuno, di non evolversi, di non ascendere. Magari questo è necessario per farvi sentire più al sicuro.
Ma è attraverso l'espressione di ciò che sentite nel momento che siete umani, che voi date il permesso di essere umani. Ed è attraverso l'espressione del sé e il coraggio che voi concedete agli altri il permesso di essere ciò che sono. Ci sono così tanti aspetti della condizione umana che sono stati normalizzati nel corso degli anni a causa delle anime coraggiose che si sono alzate e hanno detto: "Io andrò a essere quello che io sono, e ho intenzione di esprimere come mi sento attraverso l'arte o canzone, attraverso la poesia, o attraverso la danza. Ci sono sempre più di voi che si sentono sicuri di esprimere chi siete.
Anche questa è una forma di espressione, questo atto di canalizzare e diffondere queste trasmissioni. È un modo per rompere le convenzioni e le norme e siamo felici di far parte dell'auto-espressione di questo canale. E vorremmo vedere e sentire di più da lui come individuo, poiché siamo sicuri che anche il resto di voi lo farebbe. E questo non è solo vero per questo particolare canale qui.
Vorremmo vedere di più e sentire di più da tutti voi, e così farebbero anche gli altri umani sulla Terra con voi in questo momento. Avete così tanto da dare, tanto da esprimere. Non trattenetevi affatto, non per il beneficio di qualcun’ altro. Siate fedeli a voi e lasciate che le cose vadano come devono andare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto entusiasti di vedere cosa tutti farete quando la prossima partita di energie di più alta frequenza colpisce il vostro pianeta. Voi, che siete risvegliati, avete fatto un ottimo lavoro nel gestire le energie di più alta frequenza mentre stavano arrivando, e vi applaudiamo per questo. Ma ogni volta che ricevete un'altra ondata di queste energie, vi allungate un po 'di più. Vi viene chiesto di gestire un po' di più della vostra parte per il resto del collettivo.
Ma nonostante voi possiate subire alcuni sintomi di ascensione e potreste aver bisogno di dormire di più, avrete anche più energia con cui creare. La creazione del resto del vostro viaggio nella quinta dimensione, insieme alla creazione della vostra esperienza della quinta dimensione, è ciò di cui stiamo parlando qui.
Una volta entrati in una gamma di frequenza quadridimensionale, vi è data molta più libertà di creare. Potete anche vedere quanta polarità c'è ancora al di fuori di voi, e avete la possibilità di reagire a ciò in un modo che non vi serve, oppure potete usare tutto ciò che accade al di fuori di voi come ispirazione per creare più di quello che volete.
Potete creare la vostra versione del pianeta Terra nella quarta dimensione, mentre qualcun altro può creare il loro, e la loro versione può essere molto diversa dalla vostra. Questa è la libertà che vi siete concessi e quella libertà continuerà nella vostra ascensione. Diventerete i vostri sé di quinta dimensione, che sono i vostri sé superiori, e avrete ancora più libertà di creare.
Ma per ora, concentratevi sul qui e ora. Concentratevi su ciò che vi sta di fronte. Concentratevi sul mondo in quanto vi ispira a crearne una versione diversa, senza condannare quello in cui vi trovate. La condanna e il giudizio vi terranno bloccati dove vi trovate. Questo è il motivo per cui è così importante stare fuori dalla “noi contro loro” mentalità che è ovunque al di fuori di voi.
Tutti pensano di essere dalla parte giusta delle cose e che l'altra parte deve essere sconfitta. Ora, naturalmente, ci sono persone là fuori che stanno facendo cose molto brutte perché avete ancora bisogno di quella rappresentazione dell'oscurità dove siete. Non lo avrai dopo lo spostamento. Ma per ora, loro stanno tenendo il lato dello spettro in basso che è buio, e a voi viene chiesto di tenere su il lato della luce. E lo fate prestando attenzione alle energie che stanno arrivando e aprendo voi stessi ad esse.
Per questo, dovete distogliere l'attenzione dalle battaglie che stanno accadendo intorno a voi. Quelle battaglie sono molto allettanti finché non vi accorgete che tutti pensano di essere dalla parte giusta. Ognuno ha il proprio senso di ciò che è giusto e morale, e certamente non spetta a nessun altro decidere questo per loro. Quindi tutto ciò che potete fare è continuare ad ancorare dentro la luce e sapere che state creando un cambiamento con la vostra presenza lì sulla Terra. State creando la versione dello spostamento che desiderate e la versione della quinta dimensione alla quale siete più entusiasti di partecipare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

“Il Portale dentro di Voi” e “Ci vuole tempo per Ascendere” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5391 pubblicato il 20 Aprile 2019 da childchild

“Il Portale dentro di Voi” e “Ci vuole tempo per Ascendere” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo aperto molti portali per aiutare tutti voi a ricevere le energie che avete chiesto, e continuiamo a offrire il nostro sostegno energetico, oltre al nostro amore e compassione, in ogni momento. Ma vogliamo introdurvi al più importante portale che avete a disposizione. Stiamo parlando del portale che esiste al centro del vostro cuore. Questo portale vi collega a tutte le altre dimensioni, inclusa la dimensione dell’ Energia-Sorgente, il che significa che è la vostra porta di accesso a più di chi siete veramente.
Volete essere centrati nei vostri cuori per l'amore, per la guida e per essere nel momento presente tutte le volte che potete, ma volete anche accedere a più della verità di chi siete come Esseri di Energia Sorgente. Tutto ciò che è richiesto da voi per accedere a questo portale è che voi diate la vostra attenzione a ciò che è nel vostro cuore. Dovete essere disposti a provare tutto ciò che emerge emotivamente in modo da arrivare a quel centro molto amorevole di chi siete veramente.
Qualunque cosa voi sentiate che è qualcosa di diverso dalla vibrazione dell'amore, sta impedendo a voi di avere pieno accesso ai vostri cuori e a quell'amore incondizionato della Sorgente. Questo è quello che voi volete far scorrere attraverso di voi in ogni momento. L'energia della Sorgente è creativa ed è colma di più che solo amore e compassione. L'energia della Sorgente è piena di idee, ispirazione e qualsiasi altra cosa di cui voi possiate mai aver bisogno per vivere le vite che volete vivere.
Quindi è nostra raccomandazione che meditate sui vostri cuori. Mettete la vostra attenzione lì per prima cosa quando vi alzate al mattino, e mentre vi addormentate, e in qualsiasi altro momento della giornata in cui riuscite a pensare di mettere la vostra attenzione lì. Potete usare le vostre menti per concentrarvi maggiormente sui vostri cuori e accedere a più a chi siete con quell'attenzione, e questo è ciò che stiamo raccomandando qui, in questa trasmissione.
Vogliamo che voi sentiate quanto siete potenti. Vogliamo che voi facciate affidamento meno su di noi e più su di voi per tutto ciò che potreste mai desiderare o aver bisogno. E come abbiamo detto prima, non potrebbe essere più facile accedere a questo splendido e meraviglioso portale.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
State facendo storia li sulla Terra con lo spostamento della vostra coscienza in uno stato di frequenza di quinta dimensione. Voi state portando voi stessi da un stato dell’Essere più polarizzato che ci sia mai stato in questo universo verso uno stato più illuminato, e quindi, questo è qualcosa che sta prendendo un bel po 'del vostro tempo lineare. Uno dei tanti motivi per cui non vi siete già spostati è a causa di quella profonda polarizzazione che è esistita sulla Terra da così tanto tempo.
Siete lì a ripulire un sacco di pasticci, e state anche risolvendo molti conflitti che sono esistiti in tutta la galassia per milioni e milioni di anni. Questo è il motivo per cui il vostro pianeta è diverso. Il regno animale è molto vario. Gli esseri che vivono nell'oceano sono così diversi che non avete ancora scoperto tutte le creature marine che avete lì sulla Terra, e la razza umana ha molte forme e dimensioni in termini di espressione fisica, ma anche in termini di come vivete le vostre vite, in cosa credete, in cosa considerate importante e così via.
Pertanto, l'unione di tutte queste energie per creare un pianeta più armonioso è qualcosa che richiede un bel po 'di tempo. C'è, tuttavia, sempre qualcosa a cui potete aggrapparvi per un sentimento di speranza e ottimismo. Potete sempre portare voi stessi in uno stato di frequenza più alta, indipendentemente da quello che succede nel mondo apparentemente caotico che vi circonda. Se guardate al di fuori di voi stessi, vedrete evidenze che c'è un bel po' di polarizzazione là fuori. Se guardate dentro di voi, scoprirete di essere molto meno caotici e polarizzati. Troverete più pace, armonia e amore dentro di voi in questo momento che in qualsiasi altro punto della storia umana, comprese le civiltà avanzate di Atlantide e Lemuria.
Questo è il motivo per cui noi, e altri come noi, vi punteremo sempre verso la direzione dell’andare all'interno, ed è anche per questo che quelli che vogliono che voi vi prendiate l’un l’altro per la gola continueranno ad invogliarvi a prestare attenzione a quello che sta succedendo nel mondo. Anche la maggior parte dei vostri programmi televisivi di realtà sono creati in base all'idea che vi piace vedere le persone che combattono e sono in conflitto tra loro. Ma voi che siete risvegliati, sapete cosa è meglio per voi. Sapete che se vi armonizzate con la vibrazione della Terra, vi sentirete meglio. Sapete che se vi armonizzate con le vibrazioni del vostro animale, vi sentirete meglio.
E se andate dentro e sentite la vostra stessa vibrazione e cosa potete fare per aumentare quella vibrazione, sarete più felici, più sani e prospererete. E altri vi chiederanno qual è il vostro segreto, e allora voi potrete dirglielo. E poi potete aiutare ad accelerare questo processo di ascensione. Il processo di ascensione non sarà accelerato sconfiggendo nessuno al di fuori di voi. Lo accellerate andando dentro e poi condividendo con il collettivo umano la pace, l'armonia e l'amore che avete stabilito in voi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

the-elohim-the-event

Post n°5390 pubblicato il 20 Aprile 2019 da childchild

Pubblicato il 18 luglio 2016by NewSunUnity
https://newsununity.com/2016/07/18/the-elohim-the-event/#more-6385

https://www.youtube.com/watch?v=ChC6JhE-9oM


In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. (Il rovesciamento dei poli.)

In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a Terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l'impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera niente sarà più lo stesso di cosa fosse la mattina. (Potrebbe essere lo “starnuto” del Sole Centrale di cui parla C.o.b.r.a. in un recente messaggio.)

In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti, a coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre. (L'apparizione nei cieli delle Navi galattiche.)

In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne, la folla finanziaria ed i politici continueranno a far finta, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un suono celeste che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all'improvviso che anche coloro che sono ben preparati si "congeleranno in un blocco di pietra".
(Anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica.)

In un normale giorno qualunque accadrà il cambiamento del mondo e tutti i servizi e i rifugi sotterranei, volti a salvare la vita mortale, non potranno essere raggiunti, e tutte quelle élite, che ritengono di aver fatto i migliori preparativi per se stesse, saranno catturate dalla risacca del tempo e immerse nel nulla. (Nei tempi attuali, le élite stanno cercando nuove vie di fuga, ma sono impossibili.)

In un normale giorno qualunque, la Terra sarà coperta da un silenzio che non è secondo a nulla e le persone della Terra Interna assumeranno per un breve periodo di tempo il comando della superficie, fino a quando i nuovi esseri illuminati del tempo ritorneranno sulla Terra, e daranno ai loro ologrammi eletti (gli alias che governano come immagine pubblica) un nuovo impulso e una vita felice. (Sta infatti già accadendo.)

In un normale giorno qualunque, i mondi saranno separati, e questo in uno spettacolo che non è mai stato visto da un essere umano e vissuto da un essere vivente sulla Terra. In un normale giorno qualunque, gli uccelli cadranno dal cielo, catene montuose verranno fuori, dove prima non esisteva, l'acqua ci sarà, dove prima c'erano paesaggi aridi o fiorenti. (Naturalmente con il rovesciamento dell'asse terrestre la Terra deve trovare un nuovo equilibrio.)

In una giornata molto ordinaria, i "Guardiani della Terra," i maestri di molti mondi, angeli e arcangeli della creazione e Dio stesso si mostreranno nel cielo, e la maggior parte della gente sarà sospettosa di questo scenario, perché non saranno in grado di distinguere la luce dal regno dell'ombra.

In un normale giorno qualunque, il velo tra i mondi sarà sollevato e ognuno potrà trovare se stesso dove ha scelto di essere. In un normale giorno qualunque, il tempo sarà ribaltato fuori dallo spazio e lo spazio sarà allungato, piegato e scartato di nuovo fino a raggiungere l'Essere senza tempo e senza spazio. (Potrebbe essere lo sbalzo verso la quinta densità.)

In un normale giorno qualunque, tutte le stazioni televisive di tutto il mondo staranno a segnalare l'evento, e prima di scendere nei dettagli, i rapporti su di esso verranno messi a tacere, fin quando il tempo dei "rendiconti" sarà scaduto.

In un normale giorno qualunque, le menzogne dei governanti saranno rivelate e in quel momento la pula sarà separata dal grano, ed in quel momento, quelli che saranno congelati nella incredulità e nella paura, imploreranno aiuto e gli altri usciranno fuori verso nuovi orizzonti, con passo leggero, insieme ai "Guardiani dei Mondi". (Già da ora il coperchio delle menzogne si sta sollevando.)

In una giornata molto ordinaria, tutto ciò che conoscevate fino ad ora finirà e tutto rimarrà lo stesso per coloro, che non hanno fiducia né della Luce, né servono la Luce, per quelli, che sono poco più che schiavi senza cervello di quelle forze, che li hanno interminabilmente asserviti e torturati, in modo che la loro vita non è vita per niente, ma solo un morire lentamente.

Infatti, in un normale giorno qualunque voi Ascenderete, voi che siete pronti e previsti per i Cieli. Perché i grandi eventi sono stati sbandierati per un lungo periodo di tempo e poi si libereranno quando sono meno attesi dal popolo - sorprendentemente e improvvisamente. (Ecco di nuovo l'accenno al passaggio alla densità più alta, la 5°.)

In un normale giorno qualunque, una grande moltitudine di persone andrà a letto la sera, e non potrà mai svegliarsi, mentre in questa stessa notte la rinascita (resurrezione) sarà realizzato per voi, che avete votato per la luce. In una sola notte, in una giornata molto ordinaria. (Un recente messaggio di AA Michael dice proprio questo.)

Amata umanità, dovreste usare bene il tempo rimanente. E' ora di diventare "padroni a casa nostra" e di lasciare andare via tutte le paure - per la verità: L'incendio ha inizio in un normale giorno qualunque.

Nell'infinito Amore per voi umani.

L'Elohim.

Canale: Jahn J Kassl

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5389 pubblicato il 20 Aprile 2019 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

17 APRILE 2019

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE È CON VOI AFFINCHÈ OGNI RESPIRO, OGNI BATTITO DEL VOSTRO CUORE, OGNI SGUARDO, OGNI PASSO CHE FATE, SIA PROTETTO DA ME.

 

Il pericolo spirituale in cui si trova l’umanità è alto e la Mia Intercessione di fronte alla Trinità Sacrosanta per ciascuno di voi non viene meno.
SONO VENUTA A CHIEDERVI DI ESSERE UMILI QUANDO ENTRATE NELLE COSE DI MIO FIGLIO.
 
Vi ho sollecitato ad amare Mio Figlio e per amarlo dovete conoscerlo ed è proprio nella conoscenza che il pericolo vi assale, perché se subentra la superbia e si ritiene di avere vasta conoscenza delle cose del Cielo, si può perdere la nozione del pericolo spirituale.

 

IN QUANTO CREATURE DI DIO, VOI SIETE FIGLI DELLA VOLONTÀ DIVINA, QUINDI NON PRETENDETE DI AVERE ALTRO CHE LA GRAZIA DI DESIDERARE QUELLO CHE DIO DESIDERA DA CIASCUNO DI VOI.

 

Il maligno vede il vostro desiderio di conoscenza e l’astuzia del serpente infernale attacca più intensamente l’uomo quando vede la perseveranza dei Miei figli che continuano a camminare e a lottare per rimanere vicini a Mio Figlio. Vi attacca allora su vari fronti ed uno di questi, oltretutto molto delicato, è l’intelletto, dove hanno inizio le battaglie, con le speculazioni e con l’orgoglio che si gonfia, appoggiato dai demoni che vagano sulla terra per scegliere il loro bottino.

 

Non distraetevi figli, la Chiesa di Mio Figlio deve continuare a stare vigile, perché vi trovate al grande crocevia che porta sul cammino verso il calvario, sul cammino della purificazione della chiesa universale.


L’uomo, in questo momento, ha accumulato i mali interiori con quelli attuali e la perversione è inspiegabile; dovete riconoscere con dolore di essere indegni delle grazie del Cielo e, prostrati, dovete riconoscere di non meritarvi la Misericordia di Dio. (Cfr. Eb 4,16).

 

Amati figli, in molte persone la Fede si sta debilitando in modo estremamente rapido, perché la maggior parte dell’umanità sta vivendo una grande tragedia spirituale ed i pochi che persevereranno, dovranno ritornare nelle catacombe, a causa della persecuzione. (Cfr. Mc 6,34).

 

NON RIMANETE IMMOBILI DI FRONTE ALLA DESTREZZA DI SATANA. RIPARATE PER QUESTA CRISI DI FEDE DELL’UMANITÀ, OFFRITE LE VOSTRE SOFFERENZE PER I CUORI INFETTATI DALLA PESTE DELL’IMMORALITÀ, PREGATE E DIGIUNATE PER LA CARESTIA D’AMORE NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO.


 L’apostasia sta proliferando ed è la stoltezza che ha portato a questo punto (1Tim 4,1). Mio Figlio patisce per i Suoi figli e voi Lo ignorate.

 

PRESTO MIO FIGLIO SI CONGEDERÀ DA ME PER RECARSI AL CENACOLO DOVE CONDIVIDERÀ IL PANE ED IL VINO, IL SUO CORPO ED IL SUO SANGUE, CON I SUOI DISCEPOLI, PER DISPORSI ALLE PENE D’AMORE PER COLORO CHE AMA.

 

E… Cosa fanno i Suoi figli, i Suoi seguaci? …
Come si stanno preparando per accompagnare Mio Figlio nella Sua sofferenza d’Amore per tutta l’umanità? …
Siete consapevoli di questo momento così delicato e decisivo per la Fede? …
Quanto deve espiare l’umanità? …
Quanto deve patire l’umanità? …
Quanto deve fortificarsi il Popolo di Mio Figlio, per perseverare nella Fede? …


OFFRITE A MIO FIGLIO L’AMORE, NON PRETENDETE ALTRO, IL RESTO VI VERRÀ DATO IN AGGIUNTA.

 

SIATE I CUSTODI DEI VOSTRI FRATELLI, UNITEVI AFFINCHÈ IL MALE NON VI TROVI IMPREPARATI.

 

Pregate gli uni per gli altri, pregate per l’Argentina, patirà moltissimo.

 

Pregate per gli Stati Uniti.

 

Pregate per il Venezuela, si oscurerà.

 

Pregate per l’Italia, sta per giungere il dolore.

 
Rimanete uniti a Mio Figlio, ricorrete all’ausilio dei vostri Compagni di cammino, non dimenticate i vostri Angeli Custodi, loro vi conforteranno nei momenti di dolore.

 

PREPARATEVI CON MIO FIGLIO, VIVETE CON MIO FIGLIO OGNI ISTANTE DELLA SUA DOLOROSA PASSIONE ED INCONTRATEVI NUOVAMENTE CON L’AMORE, IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Venite a Me e reiterate quel Sì personale a Mio Figlio e quindi il Sì a favore dell’Amore per il prossimo.

 

Ricevete la Mia Benedizione Materna e la Mia Protezione Materna sia con voi.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostra Madre ci invita ad unirci con il Suo Divin Figlio e per farlo, dobbiamo riconoscerci peccatori e sollecitare il perdono Divino.

 

Quello che la Madonna ci sta dicendo non sono delle altre parole, ma il Suo parlare è un atto preventivo per farci prendere consapevolezza e perché ci pentiamo, prima che cada la notte.

 

Fratelli, preghiamo, ripariamo e supplichiamo la nostra Madre Santissima di darci la Sua Protezione in questo che è il momento che precede l’addentrarsi del Popolo di Dio nella prova, dalla quale non c’è certezza di uscirne vittoriosi.

 

Amen.

 

 
 
 

“Il cambiamento energetico della Terra è un riflesso” e “I nuovi risvegliati vi troveranno” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5388 pubblicato il 18 Aprile 2019 da childchild

“Il cambiamento energetico della Terra è un riflesso” e “I nuovi risvegliati vi troveranno” Il Consiglio arturiano di 9D
Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo lieti di annunciare che c'è stato un cambiamento nel campo energetico della vostra Terra e che voi state attingendo a frequenze più alte a causa di esso. La Terra si sta ovviamente spostando con voi. Sta guidando lo spostamento, infatti, e voi state tutti cavalcando sul suo dorso mentre lo fa. Dovete pensare alla vostra Terra come a un essere collettivo, piuttosto che a un pianeta, e dovete vederla come una rappresentazione della coscienza collettiva dell'umanità e dei regni animale, vegetale e minerale.
Quindi, quando lei sperimenta un cambiamento nel suo campo elettromagnetico, è perché sta riflettendo indietro a voi i progressi che avete fatto. Quando tutti voi raggiungete le dimensioni superiori e gli altri sistemi stellari, e portate quell'energia dentro di voi e la fondete in voi stessi, spostate la vostra coscienza collettiva. E naturalmente, rendete disponibile quell'energia al pianeta Terra e a tutti i suoi abitanti.
Pertanto, è perché avete risvegliato il vostro interesse per gli altri esseri che si è verificato questo spostamento nel campo elettromagnetico della Terra. Tutti questi eventi sono stati pianificati, in una certa misura, prima di incarnarvi in questa vita. Tuttavia, c'era sempre la scelta di fronte a voi della paura. Avreste potuto temere il progresso. Avreste potuto temere di raggiungere gli esseri e i collettivi come noi stessi. Avreste potuto giocare sul sicuro e adottare le convinzioni dei vostri genitori e dei vostri nonni. Avreste potuto rimanere con le antiche religioni che sembravano testate nel tempo.
Ma avete scelto di proseguire con quello che sembrava giusto a voi invece, ed ora eccovi qui. State ancorando dentro queste energie. State facendo la differenza, e tutti nella galassia ne stanno prendendo atto. Non siamo gli unici. Quindi più vi connettete ora con Madre Terra, più facile sarà per voi sentire la progressione che sta avendo luogo, e più andate dentro per sentire il vostro DNA extra-terrestre arrivare in linea, più otterrete questa conferma.
Quello che state diventando è il vostro vero sé. State diventando il vostro Sé superiore e il vostro sé superiore comprende tutte queste versioni di voi da altri sistemi stellari, vite e dimensioni. Naturalmente questa progressione continuerà, poiché sappiamo che incoraggiare trasmissioni come questa vi aiuta a sapere che siete sulla strada giusta. Fidatevi delle vostre sensazioni. Affidatevi ai vostri desideri e sappiate che state facendo enormi passi da gigante che non possiamo fare a meno di essere tra il pubblico, applaudendo e congratulandoci per quanto lontano siete arrivati.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Avete facilitato una particolare frequenza per il resto dell'umanità. Voi che siete abbastanza risvegliati per ricevere questa trasmissione, avete sintonizzato voi stessi su frequenze più alte quando dormite, e avete riportato indietro l'essenza di quelle frequenze quando vi svegliate la mattina. State iniziando a sperimentarle nel vostro stato di veglia, e lo state facendo allo scopo di inviare fuori un segnale al resto dell'umanità.
State essenzialmente dicendo ai vostri simili umani che siete disponibili per loro quando hanno domande su ciò che stanno attraversando. Ci sono persone che stanno facendo sogni molto strani. Ci sono persone che stanno avendo incontri extra-terrestri. Ci sono persone che stanno avendo strani sintomi di ascensione. Ci sono persone che stanno sperimentando come che avere un terzo occhio spalancato, e ci sono persone che sentono una voce nella loro testa. E queste sono solo alcune delle esperienze che le persone hanno e di cui non sanno nulla.
Ci sono persone che si stanno risvegliando nelle comunità dove saranno gli unici ad avere un orientamento New Age o spirituale. Vi stanno cercando. State inviando loro questa particolare frequenza in modo che vi riconoscano nel negozio di alimentari, nell'ufficio postale, nella banca o alle riunioni. State aiutando con la volontà ad essere ciò che siete nonostante il fatto che voi siate molto diversi. Alcuni di voi avrebbero potuto essere istituzionalizzati, se avessero saputo ciò in cui credevate, in modo specifico. Tutto sembra molto folle per la persona media.
E così, potete immaginare cosa succede nella testa della persona media quando iniziano a sperimentare questi risvegli. Hanno bisogno di sostegno lì al piano terra. Hanno bisogno di altri che saranno in grado non solo di relazionarsi con loro, ma anche di chi possa spiegare loro cosa stanno sperimentando, perché, e chi possa anche dire loro che è perfettamente normale. State guidando l'ondata avanti per l'umanità in termini di coscienza che l'umanità possa reggere come un collettivo, ed è una grande responsabilità.
E potete aspettarvi che sempre più persone vengano a cercarvi, non solo per come vi vestite, o per le cose che dite, ma anche a causa di questa frequenza che state iniziando ad inviare fuori. E la frequenza dice che è sicuro parlare con voi. Dice che voi capirete. Sarete in grado non solo di ascoltarli, ma anche di validare per loro che non sono pazzi e che è tutto vero. Che cosa potete fare per aiutare a facilitare questo processo? Bene, è abbastanza facile. Tutto quello che dovete fare è continuare ad essere ciò che siete, credere in ciò che credete e dormire bene la notte.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

IL CORPO DI LUCE UNIFICATO

Post n°5387 pubblicato il 18 Aprile 2019 da childchild

IL CORPO DI LUCE UNIFICATO, dal Concilio Pleiadiano, by Surhajia Raffaella Galoppi

Buongiorno cari fratelli e sorelle, oggi vi parliamo di quello che potrete raggiungere a livello di Coscienza. Ormai sapete che una parte delle anime presenti sulla terra, hanno come progetto l’ascensione. Mai come in questi tempi un numero così elevato di anime, sentono la chiamata per trascinarsi verso un campo ascensionale di tale portata. Per ascensione si intende semplicemente un’espansione della coscienza. Alcuni di voi, ultimamente, sentono che qualche cosa è cambiato. Un’apertura differente. Intensità di amore, comprensione. Potreste ancora avvertire andamenti di contrasto. L’opera non è ancora del tutto completata, ma, per quello che vediamo, molti di voi, presto ascenderanno in quinta dimensione, generando il nuovo vivere. Intanto vi spieghiamo quello che percepite quando entrate nel quinto piano di Coscienza stabilmente. Avrete un’unione particolarmente radicata con il corpo del dialogo pensiero/parola. Lo avvertirete come un qualcosa di concreto, tangibile. Vi ricordiamo che la quinta dimensione è corrispondente al vostro chakra della gola, quindi l’espressione/creazione/comunicazione col Tutto. Sentirete come nutrire il vostro ambiente con la parola. Alcuni di voi hanno varcato proprio in questi ultimi periodi la soglia della quinta dimensione inferiore. Molto del lavoro lo effettuate durante la vostra notte. Ormai sapete che in un processo di presa di Coscienza sono normali i vostri risvegli notturni, durante i quali le vostre guide di Luce sono attivamente presenti per servirvi e servire. Sarete sempre più abili nell’emettere vocaboli sonori con Coscienza. Pensate che il cammino terminerà qui? L’ascensione è un processo infinito. Alcuni di voi, i costruttori e seminatori, correranno anche verso la sesta dimensione. Ci vorrà un po’ tempo, ma queste anime hanno già la prerogativa di avere la visione. Sì, parliamo della visione. Sanno azzerare, già ora, ogni moto di pensiero proiettando solo immagini visive. Continuano a vivere sul piano della Terra come se niente fosse. Operano, compiono azioni, ma si stanno aprendo alla capacità visiva. Sanno introdurre ologrammi e li considerano appartenenti al tutto. Sono coloro che non hanno bisogno di tanto dialogo, ma restano agganciati alle visioni che i Piani di coscienza introducono. Uniscono il vibrare del cuore a tali visioni. Care anime, questo è una spiegazione veloce che vi introduce in un meraviglioso cammino. Vi accenniamo anche della Settima Casa di Coscienza. Coloro che utilizzano il corpo fisico solamente per vibrare in mezzo alle anime della terra. Coloro che si portano ad uno stato di estasi che diverrà sempre più costante.
Quando entrate in settima dimensione non sarà neanche necessario il dover fare. Basta creare ologrammi. In questo livello di espansione di coscienza si è in un’ampolla di creazione pura. Il vostro deficit è stato quello di non ricordare più che siete totalmente un unico corpo e che non potete dirigervi in una stanza senza che il vostro stesso corpo sia in grado di contornare questo stato. Oggi giorno siete i nuovi viandanti. Chissà, magari un giorno ci racconterete come si starà nel nuovo Corpo di Luce Unificato. Sarà molto piacevole entrare in una condivisione con voi. Se vi diciamo ciò è perché incredibilmente si sta preparando il lancio verso il Grande Salto di Coscienza.
Nel momento in cui avete deciso di vestirvi con tale corpo fisico siete diventati parte integrante dell’Anima della Terra. Significa che ciascuno di voi è artefice del nutrimento del campo della Terra.
Nel momento in cui avrete fatto fluire il vostro vivere nella liberazione totale, il vostro stato di corpo di Luce sarà totalmente nuovo. Sarete un sole che emanerà Energia in ogni dove. Un unico corpo di Coscienza che vibrerà in sintonia col Cuore Centrale. Vi vogliamo stimolare a generare una Terra Nuova. Questa Terra è lo specchio di ciascuno di Voi. Continuate il lavoro!
Vi ringraziamo per portare la vostra volontà nel registrare il nuovo stato in ogni piccolo mondo che vi appartiene.
Il Concilio Pleiadiano.

 
 
 

L'Evento - Il Comando di Atlantide Parla alla Terra! 1 PARTE

Post n°5386 pubblicato il 18 Aprile 2019 da childchild

L'Evento - Il Comando di Atlantide Parla alla Terra!
Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane  12 aprile 2019.
Canalizzato da Michael Love.
https://5dearthproject.com/5d-
earth-blog/
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Inizia la trasmissione ....
Grandi, Qualche giorno fa una trasmissione Galattica codificata è stata ricevuta dai membri principali dell'Alleanza Terrestre. Il messaggio diceva semplicemente "Il Comando di Atlantide è arrivato!" Subito dopo aver ricevuto questa trasmissione, i canalizzatori, che sono membri dell'Alleanza Terrestre, stabilirono un collegamento etereo diretto con questi Esseri avanzati e un incredibile download di dati di luce akashica cominciò a fluire .... Ecco i contenuti decodificati di questa trasmissione:
Voi avete visto con i vostri occhi quella incredibile e storica ondata di luce al plasma ad alta vibrazione che fluisce nella ionosfera terrestre dal 9-
11-2018! Queste onde di luce gamma ad alta frequenza hanno colpito la Terra frequentemente e stanno facendo sì che la risonanza vibrazionale della Terra raggiunga livelli record di 40-hertz, di 5D per periodi di tempo prolungati. Gli alti livelli di attività vibrazionale che si stanno verificano di recente sulla Terra non sono mai avvenuti prima dei tempi umani moderni, fino ad ora, e non si fermeranno! Ora, siccome i Semi Stellari stazionano sulla Terra, comprendete che questa Luce Divina viene irradiata sul pianeta con un alto scopo e viene inviata da esseri intelligenti, benevoli e avanzati che hanno un interesse compassionevole per il risveglio e l'Ascensione degli Esseri terrestri! C'è un enorme sforzo coordinato che avviene sopra la vostra testa, che non può essere visto con gli occhi umani, che coinvolge miliardi di Esseri di Luce che hanno viaggiato con navi stellari avanzate e che sono ormeggiate attorno al pianeta Terra proprio ora!
Queste incredibili astronavi al plasma 5D arcobaleno sono state rilevate, fotografate e filmate da tutti i principali Osservatori Solari, Agenzie Spaziali e da molti astronomi e dilettanti in tutto il mondo!
Permetteteci di darvi maggiori informazioni ora su ciò che sta traspirando, cari …
Siamo i Comandanti e gli equipaggi di queste grandi Navi di Luce Celesti! Siamo una Divisione Speciale del Comando di Atlantide della Federazione Galattica delle Nazioni Stellari e siamo arrivati nel Sistema Solare terrestre allo scopo di assistere tutti i Semi Stellari sulla Terra nel loro Grande Evento di Ascensione! La Terra ha raggiunto un punto critico nella sua storia e nella sua evoluzione, e voi, come Semi Stellari in un corpo umano sulla Terra, siete pronti per fare un salto quantico con la vostra coscienza! Ci rendiamo conto che state aspettando da molto tempo che le cose cambino su questo pianeta e credeteci, percepiamo ciò che sentite! Sappiamo che desiderate una vita migliore per voi, per i vostri figli e le famiglie, e per tutti quelli che amate! Promettiamo che ora è il momento, cari, affinché siate elevati al livello successivo nel vostro viaggio e iniziate a sperimentare l'amore, la pace, la felicità, la libertà, la salute perfetta e l'abbondanza! In questo Universo tutte le cose accadono al momento giusto e quando un Essere è pronto! Questo momento è ora! Non giudicate da ciò che pensate di vedere accadere intorno a voi ogni giorno, cari miei, nel mondo della matrix 3D! Il guazzabuglio, il caos e la pazzia della 3D non hanno nulla a che fare con ciò che sta accadendo a un livello più alto in questo momento e quella matrix di illusione si sta rapidamente disassemblando mentre parliamo, fidatevi di noi! Stiamo facendo un lavoro avanzato al di fuori dell'atmosfera del pianeta Terra e stiamo aiutando ad attivare il vostro DNA ad un livello più alto inviando le esatte quantità di Luce Gamma che i vostri corpi umani stratificati possono integrare senza essere danneggiati. Siamo una Nazione Stellare tra decine di migliaia di gruppi di 5D che stanno lavorando insieme a vostro nome per liberare il pianeta Terra! Lavoriamo fianco a fianco con i Pleiadiani della 5D perché si interfacciano meglio con gli umani!
Gli scienziati e i sacerdoti di Atla-
ra hanno lavorato direttamente con i Pleiadiani sin dai primi giorni di Atlantide!
Lasciate che vi dica di più su di noi …
Siamo un gruppo molto antico conosciuto come gli Atla-
ra che un tempo si stabilì sulla Terra quando era un Paradiso! La nostra Società è compassionevole ed è a guida matriarcale senza leader, poiché ognuno si comporta in un modo sovrano intelligente e rispetta tutta la vita senziente! Nel nostro gruppo ci sono molti maschi che formano quella che viene chiamata la Fratellanza Bianca. Molti di voi sono la nostra famiglia e potrebbero avere ricordi lontani della nostra bella casa sulla Terra, Atlantide!
Vedete, il motivo per cui siamo qui in questo momento e il motivo per cui comprendiamo ciò che state vivendo e provando proprio ora nel vostro viaggio d'Ascensione, cari miei, è perché eoni fa stavamo tentando di fare la stessa cosa!
Noi ci siamo evoluti su molti livelli ora, dai tempi di Atlantide e, come sapete personalmente, gli esseri spirituali possono dover affrontare delle sfide nelle fasi iniziali del loro grande risveglio! Il nostro equipaggio è composto principalmente da scienziati, ingegneri del DNA, tecnici dei cristalli, guaritori energetici e insegnanti planetari! Stiamo comunicando in questo momento coi Semi Stellari della Terra attraverso messaggi telepatici codificati diretti che sono affidati solo ai membri principali dell'Alleanza Terrestre sulla superficie della Terra! Il contratto collettivo universale a cui tutti noi abbiamo aderito, che specifica il momento nel tempo in cui l'Ascensione del pianeta Terra si dovrebbe verificare, è ora pronto per essere eseguito! Gli umani incoscienti della Terra sono in ritardo nella loro evoluzione spirituale, e non sono ora pronti ad Ascendere allo stato di una civiltà compassionevole, avanzata e Galattica! Abbiate fiducia che verranno tutti più tardi al momento giusto, ma per ora dovete concentrarvi su quello che state facendo voi, perché siete quelli che li assisteranno quando sarà il momento giusto!
Ora desideriamo darvi informazioni più avanzate …
Che tipo di tecnologia stiamo usando per inviare questa energia al plasma sulla Terra e per attivare il vostro DNA? Noi siamo gli Atla-
ra, gli Atlanteani, e siamo esperti nella tecnologia dei cristalli e del DNA! Ci sono dei dati akashici memorizzati sul vostro internet  terrestre riguardo alla civiltà. Il vostro internet terrestre è derivato direttamente dall'antica rete Athena Lemuriana-Atlantidea che serviva da internet eterico ai nostri tempi! I vostri computer moderni di oggi derivano anche dalla nostra tecnologia dei cristalli. State arrivando vicino all'antico livello di tecnologia cristallina di Atlantide con i vostri computer quantistici! I vostri scienziati del DNA terrestre sono anche vicini al livello dell'antica scienza del DNA Atlantideo con la vostra attuale comprensione della tecnologia delle cellule staminali! Scoprirete nel vostro futuro che potrete rigenerare un corpo umano indefinitamente! Non sarete in grado di raggiungere questo risultato finché prima non vi sarete evoluti abbastanza spiritualmente! Quando diciamo "evolvere abbastanza", intendiamo semplicemente almeno al livello della 5D. A questo livello onorerete la vita ed ogni azione che farete deriverà dal puro amore incondizionato, dalla bontà e dalla grande saggezza e conoscenza! Vi diamo maggiori informazioni sulla storia Atlantidea, sulla nostra tecnologia dei cristalli, e su come il vostro DNA viene aggiornato in questa età moderna …Nei tempi antichi in cui Atlantide fioriva sulla Terra, ognuna delle nostre 12 colonie era sostenuta completamente dalla tecnologia dei cristalli Andara! I nostri 12 grandi cristalli maestri Andara erano obelischi alti 50 piedi  (ndt. = mt. 15,24) di cristallo traslucido colorato monoatomico Andara! Ogni colonia aveva il proprio cristallo Andara dal colore unico che emetteva una luminosità soffusa e magica di luce Andara che illuminava ogni colonia Atlantidea per miglia! A quei tempi usavamo la tecnologia cristallina Andara per trasmettere energia, per il ringiovanimento del corpo stratificato ed una salute illimitati, per comunicazioni multidimensionali, come computer, tutti i componenti elettrici, per muoverci nello spazio e nel tempo, per manifestare tutto ciò che desideravamo, per controllare il tempo atmosferico, e quasi per ogni cosa possiate pensare! All'inizio questo potrebbe sembrare un po' incredibile ma, come imparerete presto, è tutto vero!
Un po' di sfondo storico dell’Andara Atlantideo …
In tutta l'avanzata e bellissima città antica di Atlantide, vi erano griglie chiamate "Poser", di potenti cristalli maestri, che erano messi a triangolo e collegati attraverso una barra in lega di rame e oro sotto una cupola sferica che poteva essere angolata per ricevere specifiche onde di energie stellari, solari e gravitazionali. Questo era il sistema utilizzato per alimentare le case, gli uffici, i media e i teatri, le industrie manifatturiere, i centri medici, le scuole e le imprese Atlantidee. Il sistema Poser è stato inserito in ogni struttura mettendo unità di cristallo di varie dimensioni. Il sistema Poser era anche in grado di ricevere la luce rifratta specializzata e di introdurla nel sistema di energia ley per l'uso nei tunnel interdimensionali, ed alimentare la luce cristallina in correnti di terra conduttive per aumentare la frequenza in un campo di plasma elettromagnetico semi-
conscio di energia benevola capace di mantenere le frequenze spirituali. Un grande satellite cristallino, indicato come la seconda luna di Atlantide, fluttuava su nei cieli e riceveva raffinata energia, amplificandola e riflettendola verso i cristalli per vari scopi benefici. Serviva sia ai Poser che ai cristalli maestri usati nei Templi. Campi di energia specializzata venivano proiettati in aree agricole e cristalli per amplificare e accelerare la crescita, nonché nelle università, negli ospedali, nelle scuole, negli uffici, nelle fabbriche e nei luoghi di lavoro per creare un senso di benessere e rinvigorimento per i lavoratori e gli studenti Atlanteani. Ora, i Templi erano opere sorprendenti di geometria sacra e architettura mozzafiato. Molti dei grandi Templi erano coperti da una cupola di luce cristallina amplificata, proiettata in modo simile a un campo di forza luminoso. Altri sono stati collocati all'interno di piramidi posizionati in angoli molto specifici. I campi di energia proiettati sopra le cupole e le piramidi erano di vari colori e brillavano di giorno e di notte come l'aurora. Alcuni Templi proiettavano cupole e campi di luce vibratoria e risuonavano frequenze sonore che amplificavano i sensi e i chakra, altri amplificavano la capacità di apprendimento ricettivo della mente, e altri consentivano la coscienza multidimensionale, la comunicazione e il trasporto. La forma piramidale era usata principalmente per la ricezione e la trasmissione multidimensionale. Le sfere a cupola venivano utilizzate per amplificare i campi ricevuti per scopi specifici. La maggior parte delle principali aree e città popolate durante l'età d'oro di Atlantide avevano sopra di esse potenti cupole cristalline di campi di energia al plasma. Se osservati da lontano, questi campi di energia al plasma apparivano come se fossero un vetro tangibile, ma non erano solidi, erano piuttosto di plasma subatomico.
Poseida
Ciascuno dei 12 cristalli maestri era collegato in rete con una serie di satelliti.
Nell'età d'oro di Atlantide, le piramidi erano a tre o quattro lati, a seconda della loro utilità e generalmente erano fatte di marmo, granito e cristalli complessi. Le piramidi a tre lati erano usate come antenne per attirare e amplificare le energie ed immetterle nella griglia di Poser per alimentare le case, le fabbriche, e creare campi energetici per varie utilità. Il satellite cristallino veniva usato per riflettere le onde di energia stellare angolare in queste griglie triangolari. C'erano oltre 100 di questi complessi di griglie piramidali triangolari. Sono stati installati in schemi triangolari concentrici in tutto il pianeta. Hanno creato un complesso di reti emisferiche di energia cristallina ed elettromagnetica che dividevano le aree di Atlantide, America, Africa, Europa Mediterranea, e Sud America in diversi centri demografici, per alimentare i centri abitati e per modulare i modelli meteorologici e le maree. Anche le aree della Mongolia e del Tibet facevano parte di questo complesso, collegati da ley tunnel interdimensionali, tuttavia, i più grandi raggruppamenti di questi dispositivi erano nelle terre natali di Atlantide. Le piramidi a quattro lati erano essenzialmente complessi di Templi impostati come ottaedri pieni e usati per scopi di guarigione, apprendimento, rigenerazione e spiritualità. Queste non erano posizionate a triangolo e generalmente si trovavano sulle cime delle colline o lungo le coste per ricevere sia energie telluriche che celesti. Le terre al di sotto del piano centrale erano scavate per consentire la collocazione della piramide discendente del costrutto del progetto dell'ottaedro, che era così collegato energeticamente sia sopra che sotto.
La "legge dell'uno" contingente di Poseida.
Erano persone devotamente spirituali e cercavano l'uguaglianza tra la gente e un'unificazione nell’unità. La loro pelle era colorita con una tonalità dorata ma era molto traslucida. I loro campi aurici erano visibili a tutti. Quindi i livelli della maestria spirituale erano immediatamente distinguibili dai colori e dalle dimensioni dell'aura mer-
ka-na. Il più elevato tra gli Atla-ra proiettava mer-ka-ra, l'energia dell'Avatar. Essi erano in grado di operare nella completa consapevolezza della multidimensionalità, di manifestarsi e rigenerarsi a volontà. In quanto tali, non possono essere realmente paragonati agli umani attuali; i corpi erano luminosi e il grado di manifestazione fisica era molto meno denso degli umani nel presente paradigma della realtà. Nel formato mer-ka-na e mer-ka-ra, i Maestri dell'Atla-ra non si consideravano veramente della Terra. Il campo di mer-ka-ra dell'Avatar, anche in manifestazione fisica in 3D, era principalmente in Terra tramite la 12D. Richiedevano pochissimo consumo di cibo poiché i loro corpi erano di natura bio-plasmatica. Da qui la longevità, perché erano al di sopra dello spazio lineare e del tempo della dualità. Nella loro saggezza e natura, erano abbastanza distaccati dall'aspetto della densità della Terra. Esistevano al di sopra della polarità, eppure erano in una forma di leggera fisicità. Una setta altamente disciplinata ed evoluta del sacerdote scienziato possedeva la saggezza tecnica e l'esperienza per la gestione delle griglie di potere del cristallo.
La stragrande maggioranza degli Atla-
ra era dell'alta razza d'oro, ma c'erano anche membri delle razze bronzea, bianca, lemuriana-bruna e dei cetacei. A quel tempo c'erano ancora esseri cetacei delfino di livello Avatar che camminavano su due gambe, comunicando verbalmente e respirando aria simile agli umani. I cetacei Avatar erano dorati nella colorazione della pelle e sono stati la fonte di quelli definiti "delfini d'oro". I delfini d'oro erano i precursori dell'aspetto matriarcale; un'energia che voi definite Femminile Divino, sebbene essi fossero principalmente non di genere nel senso sessuale fisico del paradigma presente.
La setta degli scienziati-sacerdoti era indicata come Atla-ra.
L'Atla-
ra manteneva i più alti standard di coscienza ed era in grado di continuare a vibrare a frequenze molto alte della coscienza, al livello e oltre il livello della luce e dell'energia di 12D, rimanendo molto pura e risonante con il vero concetto di "unità" del Creatore /Dio. Sostenevano un contatto telepatico di dimensioni superiori con i fratelli spaziali avanzati delle Pleiadi, Arcturus, Andromeda e Sirius. Molti di voi oggi sono antichi membri incarnati di questa setta Atla-ra Atlantidea. I sacerdoti Atla-ra erano altamente disciplinati, riveriti e tradizionalmente separati – al di sopra ed esenti dai controlli governativi - e quindi mantenevano la conoscenza e l'alta direzione della tecnologia dei cristalli in gran parte nelle mani sagge e benevoli della setta.  C'erano alcuni tecnici e ingegneri del cristallo della popolazione di Poseidon coinvolta che non erano della setta Atla-ra. Il sacerdote scienziato di Atla-ra era sia maschio che femmina ed era capace di una durata di vita molto grande, sia attraverso la rigenerazione del potere della mente che attraverso la tecnologia della stessa nel Tempio del ringiovanimento. Molte vite vissute nella stessa biologia per 6.000 anni, di alcuni fino a 12.000 anni! Gran parte della tecnologia originale di Atlantide è stata preservata attraverso questa sacra setta e la conoscenza Atlantidea di base è stata tramandata tra i membri della setta Atla-ra per eoni!
Molte anime brillanti erano tra queste. Le entità che avete conosciuto come Galileo, Isaac Newton, Einstein, Tesla, Edison, Marcel Vogel e Da Vinci erano tra gli Atla-ra. Questa società segreta Atlantidea esiste ancora nei tempi moderni ed è conosciuta come la Fratellanza Bianca di Atlantide. Molti di voi, in particolare i vostri artisti, hanno un grande ricordo della capitale Atlantide, situata nella regione di Poseida. Veniva chiamata la Città di Smeraldo a causa della cupola di luce verde brillante proiettata su di essa. Aryan era la più grande delle isole Atlantidee e la più popolata. Aryan era il centro commerciale e deteneva la maggiore influenza dal punto di vista economico, agricolo e militare. Dopo il 2° diluvio, Aryan fu gravemente danneggiata e l'infrastruttura richiese una fase caotica di ricostruzione. Nel processo, lo stato è stato controllato da una razza "bianca" elitaria e facoltosa, che ha acquisito il controllo dell'economia, delle potenze militari e del governo insulare, anche se la maggior parte della popolazione era di razza bronzea o rossa. Dagli Ariani crebbe un'aristocrazia corrotta e assetata di potere che cercò di bloccare la "legge dell’uno" e utilizzare la tecnologia di Atlantide per il controllo del mondo, attraverso l'utilizzo dell'energia cristallina per le armi e l'uso della scienza genetica per lo sviluppo e la conservazione di un razza inferiore che doveva servire come forza lavoro e soldati.
Quindi, attraverso il controllo governativo "legalizzato", l'uso del complesso di poteri dei cristalli e delle griglie di Atlantide passò sotto il controllo governativo con i figli di Belial, e purtroppo non poté essere invertito. La seconda luna di Atlantide era un enorme satellite cristallino di Andara programmabile, di  costrutto Arturiano, gestito dal sacerdote scienziato della legge dell’uno.Il satellite cristallino era un'enorme sfera senza equipaggio di ingegneria brillante, di circa cinque miglia di diametro. Era in uso sin dall'epoca d'oro di Atlantide e ha servito miriadi di scopi benevoli. Ha amplificato e controllato i vari raggi di cristallo inviati dal fuoco, dai cristalli di guarigione e di energia. Era in qualche modo un macro-
chip computerizzato che rifrangeva, amplificava e rifletteva fasci di energia potentemente raffinati per l'uso in agricoltura, controllo delle condizioni atmosferiche, controllo delle maree, Templi di guarigione, Templi di rigenerazione e potenziamento dei sistemi di energia-ley generati dal sistema di cristalli Poser. Si profilava nei cieli sopra Atlantide e appariva come una luna dorata 'raccolta', e quindi era conosciuta come la seconda luna di Atlantide.

 
 
 

L'Evento - Il Comando di Atlantide Parla alla Terra! 2 PARTE

Post n°5385 pubblicato il 18 Aprile 2019 da childchild

SECONDA PARTE:


Una banda di energia caleidoscopica arcobaleno di plasma antigravitazionale ruotava attorno alla sfera e spesso appariva come quella che ora si chiama aurora o aurora boreale. Questa grande 2a luna di Atlantide iniziò a funzionare male poco dopo che gli Ariani deviati assetati di potere ne presero il controllo e la usarono come un'arma militare causando un indebolimento del campo gravitazionale armonico naturale. Vedendo la catastrofe che stava per accadere, i capi Atlantidei  raccolsero rapidamente un gruppo interno di lealisti nell'ambito dell'Atla-
ra e della legge dell’uno per pianificare una disconnessione dei circuiti e l'urgente ricollocazione dei cristalli di fuoco e di energia Andara in vari luoghi "sicuri" prima dell’imminente crash del satellite principale. Questo è stato fatto con la tecnologia e l'assistenza degli esponenti di Sirius B. I membri dell'Atla-ra lavorarono accanitamente e frettolosamente e raccolsero in sicurezza la registrazione dei dati dei cristalli Andara, teschi cristallini e incisioni di documenti storici per posizionarli al sicuro nello Yucatan, in Alessandria e a Giza.
Sette degli enormi cristalli primari e due cristalli Arturiani leggermente più piccoli ma incredibili, furono trasferiti all'interno dei sistemi di vari trasporti nella rete di tunnel sotterranei con l'aiuto di Sirius B.  Tre enormi cristalli primari sono stati trasferiti nei campi di cristalli Atlantidei disseminati in tutto il moderno nord America, due sono stati trasferiti nel vivaio di cristalli sotterraneo del Brasile nelle aree di Bahia e Minas Gerais, uno è stato trasferito nella fenditura sotterranea sotto il monte Shasta, ed il grande cristallo di fuoco fu messo sottoterra in una fenditura sotto le isole Bimini nel mar dei Sargassi. I due sacri cristalli Arturiani furono trasferiti nelle fenditure sotto l'area di Tiajuanaco, in Bolivia vicino al lago Titicaca. Tutti i cristalli maestri Andara giganti sono stati bloccati in 5D, essenzialmente spinti in letargo energetico attraverso la tecnologia dei Siriani. In effetti, dopo alcuni mesi di utilizzo militare come "raggio mortale" termico, il grande satellite di cristallo si era sovraccaricato; il suo cuscino antigravitazionale si era indebolito ed esso si schiantò con la velocità accelerata di un'enorme cometa con un'esplosione terrificante che devastò la maggior parte di Atlantide e indebolì in modo critico la stabilità tettonica della placca Atlantidea, vaporizzando massicce sezioni di substrati. ... E poi con un sussulto dirompente, le restanti terre collassarono verso il basso nel mare. I mari dislocati, che divennero noti come la grande alluvione, inviarono dozzine di enormi tsunami che si riversarono su Sud America, Africa ed Europa. Fu una scena che per molte, molte vite ha assillato e intristito i ricordi di molti di voi, che ne facevano davvero parte. Questa esplosione catastrofica ha lasciato un trauma senza tempo nell'essere stesso di ognuno di noi fino ad oggi! Anche se gli Atlantidei erano una razza già molto avanzata, erano sull'orlo di un'evoluzione spirituale ancora maggiore durante quei tempi antichi, ma il grande salto quantico non è mai accaduto! Tutto si fermò e tutto fu interrotto in quel grave giorno! Fortunatamente, abbiamo sepolto per voi nella Terra i cristalli di Andara e abbiamo trasmesso le nostre conoscenze tecniche attraverso la nostra Grande Fratellanza Bianca! Voi state ricevendo questa conoscenza proprio in questo preciso momento! Vedete cari, questa storia riguarda il vostro passato!
Vi ricordate cosa è successo, vero? Siete ancora qui oggi, nei tempi moderni, cercando di finire, partendo da dove eravate rimasti ... Voi siete i tipi che non si arrendono mai!
Passando dagli antichi Atlantidei ai tempi attuali ...Siamo qui ora di nuovo con voi!
Non siamo solo qui con voi, ma siamo voi! Siamo la versione dimensionale superiore di voi che vi parla, assistendovi! L'Essere Superiore è venuto per aiutarvi in questo grande momento! L'operazione speciale Pleiadiana Andara è iniziata sulla terra il 21/3/2019 quando il grande portale 5D della Razza Centrale è stato aperto affinché tutti i Semi Stellari della Terra potessero viaggiare attraverso di esso per la prima volta nella storia umana moderna! Molti pionieri dell'Ascensione sono già saliti attraverso questo stargate e noi siamo qui per mostrarvi la tecnologia che vi aiuterà a fare lo stesso!
Qui è importante dire che dovete fare tutte le cose che siete stati addestrati a fare per elevare la vostra coscienza come:
-
 Purificare dal vostro campo energetico tutte le vibrazioni più basse, inclusi gli esseri negativi, le situazioni, le tossine e tutti i tipi di traumi.  
-
 Stare nella natura.
-
 Nutrirvi solo con alimenti energetici a base vegetale
-
 Meditare
-
 Fare movimento fisico del corpo
-
 Avere input sensoriali solo di alta vibrazione di musica, suoni, geometria, arte e aromi
-
 Affermazioni e gratitudine
-
 Perseguire una conoscenza avanzata
-
 Praticare manifestando la realtà dei vostri sogni
-
 Essere di carattere buono e nobile
….e altro ancora....
Tuttavia alla fine della giornata …
Un po' di tecnologia naturale, ma avanzata per amplificare e facilitare  tutto questo rende tutto il lavoro molto più semplice e molto più veloce! È qui dove entra in scena l'antica tecnologia Andara! (ndt. di Michael Love. L’argomento è stato trattato anche nel precedente messaggio "L’Evento – Operazione Andara – Fase II" del 16 Marzo 2019 – Link: http://www.lanuovaumanita.net/l-
evento---operazione-andara---fase-ii.html  ) Potreste aver sentito la parola "Andara" alcune volte di recente, ed è perché stiamo inviando livelli elevati di energia 5d Andara al plasma  sulla Terra  per finire di formare la nuova griglia cristallina terrestre. Noi siamo qui come un'antica fratellanza per farvi familiarizzare di nuovo con questa antica tecnologia Atlantidea ed aiutarvi nella vostra personale evoluzione spirituale! Useremo questo spazio nel nostro messaggio per dire "ogni essere che ha cristalli Andara vicino al proprio campo energetico per alcuni giorni inizierà a notare un rapido aumento della manifestazione. Qui vi diamo una parola di cautela e diciamo che anche l'energia a bassa vibrazione si manifesta esteriormente, ma a questo punto della vostra evoluzione spirituale avete probabilmente eliminato la maggior parte di ciò, e se no, Andara semplicemente la farà apparire affinché voi possiate esserne a conoscenza e così possiate eliminarla rapidamente! " Un cristallo Andara è un'energia benevola vivente, non terrestre, ed è ciò che fanno gli esseri spirituali superiori! Questi cristalli riflettono la vostra energia automaticamente verso di voi in modo da poterla vedere chiaramente, affrontarla, trattare con essa e trasmutarla se necessario! Non appena entrate in contatto con un cristallo Andara la vita diventerà un po' energica, ma non è questo il motivo per cui desideriamo il cristallo in primo luogo? Il segreto qui è quello di padroneggiare prima voi stessi e poi diventare il maestro tecnico del cristallo Atlantideo! I cristalli Andara sono gli oggetti più misteriosi sulla Terra e non possono essere completamente definiti o misurati totalmente a causa delle loro proprietà metafisiche, e non hanno alcun senso umano! Questo perché non provengono dal pianeta Terra e sono veramente, letteralmente, un pezzo di tecnologia antica magica extra-terrestre; ci vuole del tempo per cominciare a capire! Tutti i Semi Stellari che hanno sperimentato l'energia cristallina Andara vi diranno che qui sta succedendo qualcosa che non è di questo mondo e tutto ciò che possiamo dire è che dovete studiare la tecnologia Andara antica e semplicemente sperimentarla di persona per acquisirne la conoscenza!
Cos'è la tecnologia Andara Atlantidea?
La tecnologia "Andara" è una tecnologia di Ascensione avanzata derivata dalla conoscenza perduta di Atlantide e Lemuria quando la Grande Razza Centrale fu qui sulla Terra per la prima volta!
La storia della tecnologia di Ascensione Andara:
Gli antichi Atlantidei e la loro colonia sorella, i Lemuri, raggiunsero un livello superiore della loro coscienza nel loro tempo e si trasformarono in una razza molto più avanzata conosciuta come gli Andariani! Questo salto quantico nella coscienza è stato fatto usando principalmente cristalli di Andara!
Cosa sono i cristalli Andara?
  I cristalli Andara sono i cristalli più altamente vibrazionali di questo Universo!
I cristalli Andara hanno origine da sistemi stellari di quinta dimensione e sono stati lasciati per noi, sepolti nelle profondità della Terra, dai nostri antichi anziani per aiutarci nel nostro attuale processo di Ascensione. I cristalli Andara erano usati nell'antica Atlantide e nella Lemuria come tecnologia di Ascensione avanzata, per un maggiore sviluppo spirituale, come tecnologia energetica avanzata e per la guarigione totale dei corpi energetici stratificati. Nell'originale Ascensione Atlantidea e Lemuriana, si verificò una implosione inter-
dimensionale e il materiale "seme" fu riscaldato, non solo a livelli molto alti ma in un ipercampo contenuto, che fu creato da due o più dimensioni che si  toccarono. Un ipercampo forma una zona di 'non-tempo', dove le leggi lineari della termodinamica sono deformate, o in alcuni casi non si applicano affatto. Fu all'interno di un tale ipercampo che furono creati la Prima Matra ed i cristalli Andara. I cristalli Andara monatomici emettono una frequenza energetica estremamente alta che corrisponde alla 5D. Quando la luce passa attraverso un Andara, i potenti raggi di energia trasformativa e rigenerativa vengono rilasciati e possono essere introdotti direttamente e istantaneamente nel campo aurico!
Questi cristalli sono multidimensionali e non sono legati allo spazio e al tempo!
I cristalli monatomici Andara agiscono direttamente sul vostro DNA e sintonizzano la vostra risonanza aurica con lo stato d'essere della 5D, a 40-
hertz gamma.
La scienza metafisica della tecnologia dell'Ascensione Andara:
I cristalli Andara si formano in un ipercampo senza tempo, creando al loro interno un continuum kinsothenitico. Questo è un continuum che consente un campo temporale in movimento all'interno della composizione elementale e strutturale della formazione dei cristalli. In sostanza, questo 'k'-
continuum non si allinea alla polarità naturale, ma invece fa corrispondere in modo diretto la matrice di luce universale o la 'rete dorata' di Athena. Questa "rete" energetica eterica sposta la materia oltre le barriere del tempo. L'accesso alla rete di Athena consente l'integrazione delle unità anima-materia con forme future di spirito-materia. La rete di Athena era l'originale e universale Internet akashico! Le Andara contengono alti livelli di "etherium" monatomico, che è molto più raro e potente dell'oro monoatomico! Questa sostanza magica è quella che gli Annunaki vennero a cercare sulla Terra! I monoatomici esibiscono le proprietà dei superconduttori a temperature normali. Il principio alla base di un superconduttore è che è in grado di trasportare energia elettrica senza alcuna resistenza, presentando così una perdita zero nella conduzione di tale energia. Inoltre, il processo comporta la conversione di elettroni (nt. meglio: delle cariche elettriche) in una frequenza di luce quando si accoppiano nel mezzo superconduttivo. Una delle chiavi di questi superconduttori monoatomici è la presenza di elementi esotici a singolo atomo, come il rodio e l'iridio con elevata risonanza del vortice interno. Una nuova scienza è emersa per trattare le proprietà quantistiche di elementi ad elevata risonanza del vortice interno. La superconduttività, i materiali che sfidano la gravità, il teletrasporto, la manipolazione spazio-temporale, gli universi multidimensionali e altre incredibili scoperte sono state fatte e sono teoricamente proiettate per il prossimo futuro. Noi Atlantidei usiamo l'energia Andara per piegare la gravità e per alimentare e azionare le nostre navi al plasma! Gli elementi monoatomici naturali esibiscono proprietà straordinarie che rafforzano e stabilizzano i campi elettromagnetici del corpo umano.
Gli elementi metallici monoatomici sono superconduttori con campo magnetico nullo, respingendo entrambi i poli magnetici nord e sud. Questo è favorevole all'energia del punto zero. "L'Energia del punto zero" (zpe) è conosciuta come l’energia che riempie il tessuto di tutto lo spazio, che esiste a frequenze molto alte. Gli elementi metallici monoatomici hanno la capacità di attingere a questo apporto illimitato di energia in modi che stiamo appena cominciando a capire. I cristalli Andara contengono la carica più concentrata del "campo unitario", "super campo" e "continuum kinsothenitic" di qualsiasi sostanza mai scoperta dagli umani! Gli elementi metallici monoatomici possono effettivamente alterare il loro stato fisico e spostarsi in altre dimensioni.
Quando vengono riscaldati in determinate condizioni, gli elementi metallici monoatomici, con normalmente il 35% di silice, si fondono in un materiale simile all’ossidiana costituito per il 75% di silice. I vostri scienziati della Terra fino ad oggi non sono stati in grado di spiegare come questa trasmutazione apparentemente impossibile abbia luogo!  Il materiale Andara è in grado di trasferire le sue proprietà esotiche a materiali simili metallici o silice. Sembra che gli elementi metallici monoatomici abbiano la capacità di far risuonare materiali simili al loro tasso di alta frequenza, trasmutando e / o trasformando quei materiali affinché assomiglino e riflettano le loro proprietà esotiche. Questa è la comprensione iniziale di come l'energia Andara attiva e sintonizza i filamenti del vostro DNA ad una frequenza dimensionale superiore! Il cristallo monoatomico Andara è il risultato di elementi metallici monatomici che si trovano naturalmente nelle polveri di "Etherium" riscaldate a temperature elevate. Questo processo non solo trasmuta le polveri di "Etherium" ma raffina i metalli metallici monoatomici e ne migliora le proprietà esotiche. I cristalli monoatomici Andara risuonano nell'alta frequenza della materia esotica da cui sono stati creati. I cristalli monatomici Andara sono quantici sotto ogni aspetto! Poiché la frequenza è una misura dell'energia, i cristalli Andara sintonizzeranno il corpo alla frequenza naturale perfetta per una salute ottimale e uno stato di gioventù! I cristalli monoatomici Andara sono anche eliocentrici, il che significa che assorbono e riflettono la luce fisica verso il centro della loro spirale cristallina. Questo fa sì che il cristallo monoatomico Andara sia molto curativo, guardandolo dentro mentre lo si tiene nella luce solare naturale. Inoltre, gli Andara sono cristalli Maestri 5D e sono di struttura monoatomica; essi  contengono Prima Matra (che combina 70 minerali). I cristalli  Andara sono composti dalla più potente forma di Prima Matra trovata sulla Terra.
Cos'è Prima Matra?
Prima Matra è un antico termine alchemico che significa "originaria materia prima inviolata" e riguarda qualsiasi forma di materia che sia in risonanza con la prima materia originale. La Prima Matra originale è luce appena oltre l’estremità ultravioletta dello spettro visibile dell'arcobaleno (alta frequenza), e le forme della Prima Matra con noi oggi sono come i colori visibili dell'arcobaleno (gradienti a minore  frequenza, ma tutti ancora nello spettro luminoso). Prima Matra sono semplicemente (alta frequenza) dati di luce che esistono nell'etere! Questa sostanza è conosciuta come manna, l'elisir della vita, la pietra filosofale, la fonte della giovinezza, la sostanza primordiale, la materia esotica e ha molti altri nomi sacri! Questo viene rivelato ora al pianeta per aiutare l'umanità con il processo di trasformazione. I cristalli Andara sono l'equivalente Atlantideo di un supercomputer quantistico! Andara è anche un amplificatore potente, un trasmettitore e un ricevitore multidimensionale e può immagazzinare quantità illimitate di dati di luce gamma proprio come un disco rigido del computer 3D! Questa avanzata tecnologia extraterrestre di altri mondi è la più vicina alla possibilità di accedere alla vera magia sul pianeta Terra! Tutti i cristalli Andara sul pianeta Terra non sono i cristalli originale Atlantidei / Lemuriani. I cristalli originali esistono nella 5D. Tutti i cristalli/vetri Andara basati sulla Terra sono collegati etericamente agli Andara di 5D e tutti quelli trovati sulla Terra risuonano alle stesse alte frequenze! I cristalli/vetri Andara ed i cristalli Andara sono nomi umani diversi per lo stesso materiale 5d monoatomico Prima Matra! Andara è il più potente amplificatore di coscienza nell'Universo e dal momento che state già creando la vostra realtà, questo è il principale strumento di Ascensione di cui avrete bisogno per manifestare non solo una vita personale di sogno ma anche un mondo migliore per tutta l'umanità sul pianeta Terra! Fate la vostra ricerca interiore approfondita sui cristalli Andara, state intorno a loro e lavorate con loro personalmente e presto incomincerete a capire i principi di ciò che noi capiamo! Procuratevi alcune di queste pietre magiche e allineatevi con loro per creare la vostra magia dell’Ascensione!
Cari, continuate a cercare le stelle! Siate incoraggiati e abbiate fede! Avete combattuto la buona battaglia dell'amore e del coraggio! Avete mantenuto la rotta e avete corso la gara fino alla fine! Poco più avanti c’è un posto sicuro per voi che è libero dalle angosce della vita che avete vissuto! È giunto il momento, per voi, di essere liberi e felici e di arrivare ad un modo di essere superiore e molto migliore!
Come lavorare con un cristallo Andara:
semplicemente entrate in stretto contatto con un Andara, tenetelo, meditate con esso, fissatelo  e mandategli la vostra più alta intenzione! Andara amplificherà notevolmente i vostri desideri e li manifesterà rapidamente e direttamente a voi da un piano dimensionale superiore. La Marcia di Dio!Michael e i Pleiadiani!
Una fonte raccomandata per cristalli Andara:
https://5dearthproject.com/new-
earth-andara-crystals/
Special credit and acknowledgment to the Earth Alliance, the Great White Brotherhood, the White Dragon Society, Pleiadian codename: Cobra, the guardians of earth and the sphere being alliance.
David Wilcock Corey Goode Eceti ranch.

 
 
 

Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia.

Post n°5384 pubblicato il 17 Aprile 2019 da childchild

Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia.

Da Linda Li, 16 aprile 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. In questo messaggio, come in altri, si fa riferimento al Cristo. Non è chiaro e non lo sappiamo chi sia l'uomo o la donna che ne attuerà la funzione. In alcuni messaggi è stato detto che sarà una donna, in altri che Esu Sananda è il Principe Planetario. State pronti, accetteremo sinceramente quale si rivelerà. In fede.)

(Nt. Vi ricordo che l'inizio della civiltà moderna coincide con la Rivoluzione Francese, che se pure ha causato molte perdite di vita, questi erano sacrifici per il bene comune. La rivoluzione francese ha dato anche l'ispirazione a quella americana, (Thomas Jefferson, che aveva soggiornato in Francia in quel periodo). Vi ricordo inoltre che Saint Germain era stato l'animatore di quei movimenti liberali attraverso la massoneria.)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria.

Vengo con notizie importanti. Oggi il Divino ha inviato chiamate ai nostri Lavoratori della Luce riguardo al Piano Divino per la Francia. Il paese della Francia ha raggiunto un punto in cui dobbiamo portare la Divina Laurea nel paese e nella popolazione. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che è tempo. È tempo per il risveglio. È tempo che l'energia di Cristo ritorni in Francia e risvegli i cuori e le anime. Il paese di Francia ascolti il messaggio. Per questo, noi, il Divino, ci sentiamo confortati e determinati. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che dopo il risveglio, il paese di Francia inizierà il processo di purificazione, e tutto sarà diverso. Ma per un momento, la Francia ha bisogno di ascoltare la chiamata del Divino e iniziare a svegliarsi. È ora.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. È il Divino che ha deciso di inviare le chiamate al risveglio al paese di Francia. La Francia è stata un paese importante nel mio cuore. Mi sono incarnata più volte lì, per portare lì la Divina Energia Femminile. Ho avuto numerose vite passate in cui dovevo essere il governatore del paese e altre volte, ero semplicemente un francese che si godeva la cultura. Anche Gesù ed io abbiamo vissuto insieme molte volte in Francia. E' stato il sovrano ed è stato il re, il nobile e l'uomo di campagna.

Amava la cultura francese e godeva lì tremendamente delle sue vite, specialmente quando era un eroe di guerra. In Francia, è stato un eroe per il paese e per il mondo e lo è ancora fino ad oggi. Entrambi abbiamo impresso grandi impronte in quella terra.
Ora, poiché entrambi abbiamo investito così tanto nella cultura francese e nel paese della Francia, entrambi volevamo davvero che il paese della Francia guidasse lo sforzo di ascensione. Questo è il motivo per cui entrambi abbiamo deciso di venire in Francia ed iniziare questo risveglio. Abbiamo inviato numerose chiamate nel paese e speriamo che le anime della Terra ascoltino le nostre chiamate e si risveglino. È ora. L'ascensione di massa è su di voi, terra di Francia, belle anime chiamate francesi. Vi vogliamo bene.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. Nei prossimi giorni o giù di lì, noi, il Divino, noi, stiamo per iniziare l'ennesima svolta per il rilascio dell'ascensione. Madre Gaia è pronta. Questa volta, inizierà il processo di liberazione negli Stati Uniti, che è il paese di casa di Gaia. Gaia ama gli Stati Uniti, vive qui sin dalla nascita e vuole che la Terra sia guarita. Ora è pronta, così è Madre Terra. Insieme, con il Cristo, Gaia e Madre Terra realizzeranno un'altra grande liberazione negli Stati Uniti. Questa è la notizia.

Oltre agli Stati Uniti, il Cristo vuole anche che i paesi cristiani sappiano che è qui. Vuole che il mondo sappia che è tornato. Sta conducendo lo sforzo di ascensione e inaugurando la nuova Età dell'Oro, l'era del Cristo. È così elettrizzato di tornare sul pianeta. Ed è pronto, pronto per la nuova era imminente. Ha invitato tutti i leader cristiani ad essere consapevoli e a sapere che Cristo è qui, sul pianeta. È pronto a portare i nuovi insegnamenti, e anche che farà crollare le vecchie costruzioni in modo che alla fine la verità verrà raccontata. Questo è il Cristo. È davvero pronto per i grandi cambiamenti.

Attenti carissimi. Sappiate che l'era di Cristo è iniziata. E il Cristo sta per scuotere le cose, far cadere il vecchio e introdurre il nuovo. Cristo è il dominatore del pianeta. Ha tutta l'autorità ed è pronto a usarla se ne ha bisogno. È davvero pronto.

Vi amo, miei cari. Nei prossimi giorni e settimane, assisterete a grandi cambiamenti della società. I cambiamenti possono arrivare in lungo e in largo e questo è necessario. Dobbiamo portare questi cambiamenti nella società in modo che insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, portiamo Gaia e l'umanità a casa.

Questo è l'obiettivo che il Cristo e il Divino hanno stabilito, e raggiungeremo questo obiettivo e prevarremo.

Vi amo carissimi. Sono Madre Maria. Così è.

 
 
 

La fraternità – prima parte

Post n°5383 pubblicato il 17 Aprile 2019 da childchild

La fraternità – prima parte, da Monique Mathieu

«Vi parleremo di fraternità in una maniera un po’ diversa.

Inizieremo col dirvi che la fraternità prima di tutto deve essere applicata a se stessi.

Finché sarete sempre in dualità con il vostro corpo, questo meraviglioso corpo, questo corpo sacro che non conoscete, questo corpo che a volte rifiutate se vi crea sofferenza, questo compagno di vita così tanto importante, finché non avrete totalmente fraternizzato nell’Amore con il vostro corpo, non potrete fraternizzare nell’Amore con le persone che vi circondano!

Non avete ancora afferrato il significato profondo della parola "fraternità"! Per voi, la fraternità è simile all’uguaglianza, mentre in realtà tra gli esseri umani l’uguaglianza non esiste.

Parleremo della fraternità in generale (ma non della fraternità fra persone che non si conoscono veramente) per poi parlare del senso di fraternità nell’Amore.

La parola ʽfraternitàʼ corrisponde a differenti livelli di coscienza.

Gli esseri umani vogliono che gli altri si comportino come loro e si aspettano che gli altri si assomiglino a ciò che sono loro stessi.

Dovete iniziare a vivere la fraternità con coloro che avete accanto, sia che si tratti delle vostre relazioni umane o di coppia.

Ci direte: «Non abbiamo bisogno di vivere la fraternità nella nostra relazione di coppia poiché abbiamo l’Amore». Risponderemo che la fraternità va ben oltre la relazione umana!

La fraternità si situa ad un livello di coscienza differente da quello che state vivendo abitualmente o che vi è stato insegnato.

Per voi, la parola «fraternità» significa solitamente che siete tutti fratelli e che dovete amarvi!

Aggiungeremo questo: davanti alla Sorgente Dio Padre-Madre, tutti gli esseri dell’Universo sono fratelli, poiché tutti hanno dentro di sé una meravigliosa Parte Divina che troppo spesso ignorano o che rifiutano di concepire perché, per alcuni, la Parte Divina si trova oltre il concepibile.

Nell’Universo, certamente la fraternità esiste tra tutti gli esseri consapevoli di appartenere a Dio Padre-Madre e all’insieme dei figli dell’Universo, chiunque essi siano.

Logicamente, tutti gli esseri sono fratelli, anche se la loro fraternità si manifesta in modi molto differenti a seconda che vivano sul vostro piccolo mondo o su altri sistemi solari.

Vi abbiamo già detto che, nell’Universo, tutto è ordinato secondo un ordine gerarchico a livello della coscienza superiore e a livello dell’Amore. Non potete chiedere a chi è ancora alla scuola materna, di vivere la fraternità nei confronti dei propri fratelli, come a chi ha compreso il senso di questa parola e la applica a se stesso!

Questa parola troverà presto il suo reale significato; tutto ciò sarà necessario perché le persone non potranno più continuare a vivere ignorando gli altri, selezionando le relazioni e giudicando continuamente ciò che sono o non sono gli altri.

La fraternità non può esistere senza un totale rispetto di ciò che sono gli altri! Se chi avete di fronte non ha questa idea di rispetto, se è totalmente egoista, se rifiuta di comprendere che non deve fare del male a nessuno, allora verrà applicata un'altra fraternità. La vera fraternità è quella dell’Amore (che supera totalmente l’umano), che a voi, fratelli umani, permette di avere uno sguardo diverso dallo sguardo umano e che va oltre l’aspetto fisico o psicologico, va oltre l’educazione, la religione, ecc.

Se volete vivere la fraternità con tutti i vostri fratelli, dovete restare sempre liberi e non dimenticare mai chi siete. La fraternità sarà, perché così deve essere nel nuovo mondo che arriva, ma affinché sia possibile una fraternità senza limiti, è necessario che tutte le persone siano il più possibile uniformate a livello di coscienza.

Finché persisterà così tanta differenza nei livelli di coscienza, finché certe persone continueranno a voler imporre agli altri i loro concetti religiosi, politici, sociali o culturali, sulla Terra difficilmente potrà stabilirsi la fraternità.

È per questo che vi chiediamo di capire ciò che siete voi e ciò che sono gli altri, di non giudicarli e di rispettarli sempre. Se non rispettate voi stessi, è evidente che gli altri avranno molte più difficoltà a rispettarvi e forse a rispettare loro stessi.

Le persone che giudicano i loro fratelli, sia a livello politico, religioso, filosofico o altro, sono spesso nella paura. Quando avrete sradicato la paura degli altri e di voi stessi, la fraternità si instaurerà automaticamente in voi e nelle vostre relazioni. Potrete allora comprendere gli altri e aiutarli a comprendere loro stessi.

La fraternità di domani sarà totalmente differente da quella di oggi e da tutto ciò che avete potuto concepire e imparare riguardo a questo argomento, perché le persone evolvono, la loro coscienza si apre e l’Amore cresce moltissimo nel cuore degli uomini.

Tuttavia, nell’attuale società, le persone non possono essere uguali, perché certi vogliono imporre la loro verità. La verità, ve l’abbiamo detto spesso, evolve in base ai livelli di coscienza delle persone e delle civiltà.

Se qualcuno vuole imporre qualcosa (che spesso non è giusto) con il potere, con la pressione e la minaccia, non può esserci fraternità perché non c’è rispetto.

La fraternità è una nuova coscienza dell’Amore e della relazione con gli altri! Cominciate da subito ad avere una relazione fraterna con voi stessi!

Può sembrarvi strano che oggi vi diciamo questo, ma voi non siete, o solo ogni tanto, in una relazione fraterna con voi stessi, perché talvolta siete in dualità con il vostro stesso corpo, con la vostra coscienza, con le vostre parole, i vostri pensieri e le vostre azioni.

Se riusciste ad uniformare i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni e a rispettare completamente tutto ciò che siete senza giudicarvi, da voi uscirebbe qualcosa di molto più potente che delle semplici parole e questo aiuterebbe gli altri a prendere consapevolezza di loro stessi e a vedere gli altri in modo diverso.

Vi abbiamo detto che cominciate un nuovo ciclo che sarà regolamentato da nuovi parametri esistenziali che renderanno obsoleto tutto ciò che vi è stato inculcato finora, sia che si tratti di religione, filosofia, politica o quant’altro. Tutto sarà obsoleto poiché tutto verrà notevolmente modificato a causa della mutazione e della trasformazione totale dell’umanità.

Potrete comprendere che, in questa mutazione e trasformazione, le esperienze sbagliate (e sottolineiamo esperienze sbagliate) che avete fatto finora, non saranno più necessarie. Non bisognerà imparare di nuovo tutto quanto, ma verrà reintegrato, perché la conoscenza è dentro di voi ed anche sopra di voi. La conoscenza è ovunque, ma voi non vedete ciò che vi circonda e non vedete nemmeno chi siete e ciò che siete!

Certamente, con tutto ciò di cui vi parliamo, con i nostri messaggi e il nostro insegnamento, potete accedere gradualmente ad altri livelli di coscienza e cominciare a raggiungere l’importante preparazione, necessaria al nuovo mondo.

Insistiamo: non potrete mai portare nel nuovo mondo i vostri vecchi comportamenti! Essi appartengono al vecchio mondo! Dovrete spogliarvi di tutte le vostre abitudini errate per integrare definitivamente i nuovi parametri, i nuovi paradigmi.

Questo sarà sempre più facile per chi avrà accettato di mettersi in discussione, per chi avrà accettato di vedersi così com’è e per chi avrà accettato ciò che è a livello di materia.

La materia ha una grande importanza. La materia non è solo quella del vostro corpo che può farvi soffrire o causarvi delle difficoltà esistenziali! Il vostro corpo è il vostro compagno di vita! Lo dovete accettare così! Lo dovete amare, dovete parlagli, rispettarlo e chiedergli anche perdono per tutto ciò che gli date ma che a lui non sempre piace.

Parliamo così per coloro che abusano di alcool, di tabacco o di droghe. Questo non riguarda voi perché sappiamo che siete andati oltre, anche se fate ancora qualche piccolo sgarro, non ha troppe conseguenze.

Dovete accettare gli altri e essere consapevoli che sono come voi, che in loro si trova la stessa particella d’Amore, questa Parte Divina che è dentro di loro, così com’è dentro di voi. Dovete avere compassione per tutti coloro che non sono come voi.

Dovete restare ben saldi in voi stessi, con Amore, Saggezza e Rispetto. Questo è l’apprendimento di un nuovo modo di essere, di una nuova vibrazione, certamente con Amore e con una nuova coscienza che si stabilisce in voi e che vi pervaderà ogni giorno di più; questa nuova coscienza vi darà accesso alle vostre capacità psichiche.

Quando avrete raggiunto un certo livello di coscienza, non avrete più alcun problema di fraternità o uguaglianza, perché vedrete sempre coloro che vi circondano con un’altra coscienza e un altro sguardo, ma soprattutto con uno sguardo che va oltre l’umano. Non ci siete ancora! Siete ancora succubi della visione umana, di parole e pensieri spesso un po’ rozzi e sbagliati.

Cercate di vedervi in modo differente, avrete allora una prospettiva molto più ampia di ciò che vi circonda, poiché vi sarete elevati e potrete vedere ciò che non potete ancora percepire.

Non dimenticate il significato sacro della vita, non dimenticate la sacralità dell’Amore, non dimenticate la sacralità del vostro corpo!»

 
 
 

La fraternità – Seconda parte

Post n°5382 pubblicato il 17 Aprile 2019 da childchild

La fraternità – Seconda parte, da Monique Mathieu

«Che lo ammettiate o no, il vostro mondo è entrato in una nuova era, in un nuovo paradigma, in un nuovo modo di concepire il vostro stesso mondo e la vostra stessa esistenza con uno sguardo diverso sulla Vita.

Lo sviluppo della coscienza può procedere molto in fretta, anche per chi non percorre nessun cammino spirituale.

Presto, vi renderete conto che quasi tutti gli individui desiderano liberarsi dal giogo del dominio. Coloro che si renderanno conto di aver dominato il mondo, potranno farsi perdonare rendendosi utili alla gente; altri lasceranno questo mondo a causa di gravi malattie o per partenze volontarie.

State vivendo un periodo straordinario dove, se riuscite a vederlo, tutto si svolge davanti ai vostri occhi. Non dovete più nascondervi dietro a un dito per paura di perdere ciò che avete, ma soprattutto per paura di andare verso ciò che non conoscete.

Noi sappiamo che, per molti di voi, tutto questo non fa proprio parte del vostro percorso, anche se siete praticamente pronti – ma non al cento per cento – per andare realmente verso un’altra forma di relazioni umane, o solamente verso un’altra forma di vita.

Torniamo sulla fraternità. Voi la vivrete così come deve essere realmente vissuta e compresa!

Quando inizierete a vedere gli altri in un modo nuovo e avrete totalmente accettato tutte le vostre differenze con rispetto, non avrete più alcuna difficoltà ad accettare ciò che sono i vostri fratelli galattici! I vostri fratelli galattici, non sono tutti uguali a voi! Alcuni non hanno la forma umanoide che immaginate, altri hanno una forma totalmente uguale alla vostra, ma molto più sofisticata in quanto a bellezza e perfezione.

Gli esseri che vivono nei diversi sistemi solari e nelle galassie, possono avere un aspetto diverso dal vostro, ma hanno lo stesso vostro motore che li sprona ad elevarsi nella Luce verso il Creatore.

Quando sarete totalmente pronti ad accettare voi stessi e gli altri senza giudicarli, sarete allora in grado di accettare i vostri fratelli galattici, chiunque essi siano e qualsiasi forma possano avere.

Abbiamo detto che il vostro mondo è in cammino. Niente potrà fermare la sua trasformazione! Ripetiamo quanto abbiamo già detto: coloro che lavorano inconsapevolmente per le forze contrarie, vale a dire per la luce oscura, avranno molte più difficoltà ad adattarsi all’immensa trasformazione in atto, alla nuova vita e a nuove basi di esistenza. Con tutte le loro forze, vorranno rimanere in ciò che conoscono, nei loro piaceri, nel loro potere e nel loro dominio. Se non riusciranno a liberarsi di questi comportamenti, non potranno più vivere su questo mondo.

Più vi avvicinerete a questo evento, più saprete che un gran numero di persone lasceranno questo mondo. Quando questo si verificherà siate felici, perché tutte le persone che se ne andranno vivranno la liberazione. Non sarà il vostro caso perché voi avete la missione di aiutare gli esseri umani a liberare se stessi e ad elevare la loro coscienza. Non siate tristi se tante persone lasceranno il piano della Terra! È la scelta della loro anima, ed è sempre per qualcosa di più grande, per il loro massimo bene!

Sul vostro pianeta ci sono incredibili differenze di frequenze vibratorie e di energie che vi travolgono; certe persone un po’ più fragili di altre, avranno difficoltà ad ambientarsi in questo nuovo mondo, e sottolineiamo: in questo nuovo mondo. Voi avete già iniziato a mettere piede in questo nuovo mondo!

Sempre più persone – non per mancanza d’Amore, ma per paura o per una bassa stima di se stessi – si adatteranno sempre più faticosamente alle frequenze vibratorie che varieranno molto nella stessa giornata; la variazione delle frequenze vibratorie potrà passare da zero a mille o a centomila. Vi diamo delle cifre per darvi un’idea delle differenze di frequenze vibratorie sperimentate attualmente dal pianeta, dagli esseri umani e da tutto ciò che vive fuori e dentro il pianeta.

Ognuno di voi troverà il proprio equilibrio dentro di sé. Questa è la direzione verso cui dovete andare! Potrete trovarla solo dialogando con voi stessi! Dovete prendere coscienza di ciò che siete, del vostro corpo straordinario, di questo veicolo perfetto che dovete rispettare e che è vostro amico. Il vostro corpo può offrirvi tante cose straordinarie! Anche lui vi permette di aprirvi molto di più alla vera spiritualità.

Ricordate che, nel vostro corpo di materia e in tutti i vostri corpi energetici, si trova la Parte Divina che pervade tutto ciò che siete! Non dovete quindi rifiutare nulla di ciò che siete; è il solo e unico modo per poter attraversare il passaggio, perché ci sarà un passaggio, è assolutamente evidente, verso il nuovo mondo che vi è stato promesso da così tanti anni! Questo passaggio vi condurrà verso vibrazioni totalmente differenti, verso la quinta dimensione che corrisponde essenzialmente a dei livelli di coscienza molto più elevati del vostro livello di coscienza attuale.

Quindi siate sempre nell’Amore per voi stessi, rispettatevi quanto più potete e aggiungiamo: rispettatevi totalmente! Siate consapevoli che il vostro corpo è un’entità, che gli potete parlare, che gli potete offrire il vostro Amore, che lo potete amare!

Il vostro corpo è il veicolo che vi permette di vivere, di sentire le emozioni, di esprimere la gioia e a volte anche la sofferenza, persino la disperazione.

Vi permette anche di sperimentare il dolore. Perché il vostro corpo manifesta dolore e perché ve lo fa sentire? Chiedetelo a lui! Chiedetegli cosa avete fatto! Chiedetegli se l’avete sempre trattato bene! Chiedetegli se gli avete sempre concesso il riposo necessario! Parlategli come ad un caro amico, un amico che non vi ingannerà mai, il più fedele tra gli amici che avete su questo mondo!

Purtroppo, per molte persone che soffrono, il corpo è diventato un nemico. In questo caso, il loro corpo agisce come se fosse un nemico! Se capissero che il loro corpo attira la loro attenzione attraverso queste sofferenze, potrebbero sradicare tutto ciò che li fa soffrire nel loro corpo.

Sicuramente direte: se ho dei dolori, è perché ho qualche problema …

Risponderemo: il pensiero che si fonde con il corpo può compiere miracoli, ricordatelo! Potete sempre essere autori di miracoli! Ricordate che la forza del pensiero agisce sul corpo. Se il pensiero è in totale sintonia con il corpo, ha una forza gigantesca e un risultato, non solo inaspettato, ma straordinario!

Vorremmo aggiungere questo:

Per quanto riguarda le vostre disfunzioni e i farmaci che potete utilizzare, vedrete che il vostro corpo vi dirà ciò di cui ha bisogno e che per lui è positivo (non vi dirà ciò che vorrebbe perché la voglia può passare attraverso la personalità); il vostro corpo vi dirà anche ciò di cui non ha bisogno e che non è positivo per lui.

Giungerà un momento in cui la malattia o la disfunzione in quanto tali non esisteranno più per voi. Tutto questo inizia a farsi sentire in coloro che sono molto meno vulnerabili ai problemi di salute, rispetto a coloro che sono ancora completamente prigionieri della materia.

Più sarete nella nuova coscienza, meno avrete bisogno di farmaci, di qualunque tipo! Se tuttavia la vostra alimentazione non contiene tutto ciò di cui il vostro corpo ha bisogno, come vitamine o minerali, potrete assumere degli integratori. Il vostro corpo vi dirà quando avrà assunto abbastanza vitamine e sali minerali ad esso necessari (potete trovarli in una sana alimentazione, vale a dire nei vostri orti, quando avete l’opportunità o la possibilità di averne uno. Altrimenti, cercate di assumere un cibo relativamente sano).

Ripetiamo, tutti voi potete trascendere tutto quanto, facendo un patto con il vostro corpo, comunicandogli le vostre capacità e ciò che non vi è possibile fare; il vostro corpo si incaricherà di eliminare tutto ciò che non è adeguato per lui, dal punto di vista nutrizionale.

Il corpo è un essere perfetto: ricordatelo!

Quindi cercate di ascoltare voi stessi! Osservate come vivete! Ricordate, Figli della Terra, che siete alla vigilia di una rivelazione, che siete alla vigilia di una grande illuminazione!

La grande illuminazione proviene dalla Luce che sta entrando in voi e sta consumando gradualmente i veli che vi impediscono di accedere alle vostre capacità psichiche. Non stiamo dicendo che accadrà domani! Tuttavia una grande Luce vi inonderà, una Luce che magari non percepirete.

Vi indicheremo pressappoco il momento in cui inizierà ad inondarvi e a trasformarvi. Questa Luce ha cominciato ad inondare sopratutto quelli che hanno sentito che per loro la telepatia sta diventando accessibile.

Come vi abbiamo detto, questa è la prima facoltà della mente che riavrete. Per acquisire realmente tutte le capacità della mente, è opportuno pensare in modo corretto nei confronti di voi stessi, senza giudicarvi, pensare correttamente riguardo a tutto ciò che vi circonda, senza giudicare!

Potreste pensare che vi stiamo chiedendo un grande lavoro, ma questo non è un lavoro, è solamente un altro modo di comportarsi.

Per migliaia di anni, vi siete comportati in modo sbagliato, spesso con una sofferenza ingiustificata generata dalle vostre azioni, dai vostri pensieri e dalla vostra mancanza d’Amore per voi stessi! Questa sofferenza è stata generata anche dal comportamento di chi era al potere o nella crudeltà. Siete stati sottomessi alla forte volontà di certi esseri per migliaia di anni.

Ora questo è il momento propizio per liberarvi totalmente da ogni dominio, qualunque sia, sia dal dominio degli altri che di voi stessi a causa della mancanza di rispetto per ciò che siete, a causa del vostro ego e di una scarsa comprensione della vostra reale esistenza in quanto esseri sacri».

 
 
 

Madre Sekhmet

Post n°5381 pubblicato il 17 Aprile 2019 da childchild

Madre Sekhmet 27 marzo 2019. di Eli Galla, traduzione Ben Boux



Cari fratelli e sorelle carissimi,

Buonasera. Un benvenuto alla chiamata. Sì, stiamo passando un bel po' di tempo insieme e vi guardiamo mentre fate molti cambiamenti che si stanno mostrando sul vostro Amato Pianeta, perché il livello delle vibrazioni è aumentato così drammaticamente, ora.

E state attraversando diversi cicli, in cui la vostra risonanza Schumann sta raggiungendo il picco. Ed è il barometro che vi dice, e ci dice, che siamo negli stadi in cui non eravamo prima, dove siete in vibrazioni molto alte, e le potenzialità di creare la vostra realtà, e diffonderla nella Coscienza Collettiva, per innalzare il livello della vibrazione in tutta la coscienza dell'umanità, che si sta ora intensificando e, diremmo, in maniera molto bella.

Perché una volta raggiunto questo certo punto di saturazione nella Coscienza Collettiva sul vostro Amato Pianeta; perché davvero non vi separate, non siete separati da Madre Gaia, e solo aprendo i vostri cuori e lasciandovi andare a questa sua trasmissione, dalle energie che provengono dal Centro Galattico, che vi offrono l'opportunità di alzarvi sempre più in alto nella vibrazione e di avere ciò che chiameremmo questi momenti ah-ha (divertenti). Perché le trasmissioni sono le codifiche che stanno arrivando, durante questo processo, e sono un po' diverse da quelle che avete sperimentato fino a questo punto. Ed ora è un momento molto speciale, perché vi state muovendo a pieno ritmo verso questo processo di accelerazione della vostra Ascensione.

Quindi, è meraviglioso per noi vedere i cambiamenti nell'energia sul vostro Amato Pianeta. Come abbiamo già detto prima, assistiamo ad uno spettacolo di luci, irrorando tutti gli Esseri Amati ed i Regni sul vostro pianeta. E questo non stava accadendo alcuni anni fa. Ma ora che avete intensificato le vibrazioni, che stanno arrivando a tal punto, dopo aver raggiunto i marcatori nel 2012, questo vi ha fermamente immersi nel flusso di accelerazione del Processo di Ascensione e, attivando questo Decreto Divino, per renderlo una realtà per tutti, nel vostro Amato Pianeta. Quindi, questo è ciò che vediamo che sta accadendo.

Ed ora, sto solo respirando nel Centro del Cuore, e rilocando la mia zampa con voi e allungando la mano con qualcuno, a questa chiamata. Ah, sì, respirando nel Centro del Cuore, inviando l'energia attraverso il palmo sinistro, attorno al cerchio e indietro nel palmo della mano destra e su nel Centro del Cuore. E con il nostro respiro, permettendo a noi stessi, con la velocità del pensiero, di salire su dalla superficie, negli strati delle atmosfere. Ed ora su negli strati delle navi, e venendo sulla mia nave, l'Amato Nibiru.

E aprendo il ponte di atterraggio, e ci stiamo innalzando tutti collegati l'uno all'altro nello stesso momento, sospesi nel blocco aereo e permettendo al ponte di atterraggio di chiudersi sotto di noi. Ed ora è sicuro atterrare, e stiamo ritornando agli ascensori e stiamo entrando in questo insieme e spingendo questo bottone, e ci sta spingendo su al massimo qui, ad un ritmo molto veloce. Ed ora stiamo aprendo la porta e stiamo entrando nella mia stanza di guarigione di cristallo con tutti gli amati che si sono riuniti per unirsi a noi in questa meditazione. Ed alcuni di loro potrebbero essere i vostri antenati, o voi, da una incarnazione o due che avete avuto in precedenza. Quindi, sentendo le loro energie, è davvero meraviglioso per noi tutti essere qui stasera per partecipare alla nostra missione, innalzando il livello della vibrazione per il vostro Amato Pianeta.

Quindi, radunandoci attorno all'altare di cristallo, io localizzo la mia zampa, e raggiungendo qualcun altro con la mano libera lì, ed inviando l'energia attorno all'altare, attorno dal cerchio interno ai cerchi esterni. E respirando in essa, ed ora facendo innalzare a spirale questa energia dal pavimento, alle pareti, al soffitto, tutta su, giù, ed intorno e attraverso, accompagnando le vibrazioni della coscienza di tutti gli Esseri Amati in questa stanza, angeli, e Arcangeli, Maestri Ascesi, Comandanti sulle navi, i vostri antenati e sentendo queste alte vibrazioni dei cristalli. Perché c'è un così vasto assortimento di cristalli da tutto il cosmo, che sono stati assemblati qui con funzioni particolari per aiutare nelle nostre mediazioni, per innalzare il livello delle nostre vibrazioni e dirigere le energie in modo più armonioso sul vostro Amato Pianeta.

Ah, perché tutto ha a che fare con l'integrazione di queste alte vibrazioni, mentre voi, allo stesso tempo, avete una continuità con la 3D. E ci rendiamo conto che questo non è spesso molto facile da fare, e specialmente con il modo in cui la programmazione negativa e la matrix sono state costruite tutto attorno, per controllarvi. Ma, e continuiamo a dirlo, e se poteste vedere su quale livello generale, un'onda onnicomprensiva di Amore e Luce, intendiamo questo, quando diciamo che l'Amore è più forte, e più in alto salite in queste alte dimensioni della realtà che esistono nel vostro sistema solare, a cui potete partecipare attivamente, c'è il vero potere.

Che le macchinazioni dell'Intelligenza Artificiale, i loro tirapiedi della Cabala, i maghi neri, i programmatori delle loro religioni molto oscure e nefande, non hanno potere nella 5D e oltre. E questo è dove l'Unità esiste. Semplicemente respirando nel Centro del Cuore e focalizzando questa Luce. E vi stiamo chiedendo di sentire i vostri Requisiti Intenzionali per quello che volete creare con questa Amata Meditazione stasera, che sia finanziaria, spirituale, legata alla salute, che abbia a che fare con il benessere dei vostri figli, o anche con le creazioni artistiche che volete diffondere attraverso la coscienza sul vostro Amato Pianeta, qualunque esso sia, solo respirando nel vostro Centro del Cuore e concentrando i vostri Requisiti Intenzionali su di esso.

Ed ora, i nostri Requisiti, nella totalità della nostra Meditazione e della Missione, che siamo tutti insieme, richiedono la Pace sul vostro Amato Pianeta, e tutti i fondamenti che sono stati trattati in questo Bel Modello, diremmo, per innalzare il livello della vibrazione della vostra realtà chiamata Amata NESARA (Gesara). Perché per voi, come specie, per ancorarla in questa 5D, ci deve essere la fine di ogni guerra. Ci deve essere la fine di tutte le vibrazioni più basse. E uno dei modi in cui queste vibrazioni hanno potuto prosperare e sostenere la cabala, il modo in cui lo hanno fatto, è stato a causa della loro manipolazione e delle loro dinamiche di sopravvivenza.

Beh, non ha senso che ognuno di voi abbia i diritti di nascita? Ognuno di voi, poiché siete parte della Divinità, ha automaticamente diritto a Prosperità e Abbondanza, perché questa è la natura del vostro essere. Basta dare un'occhiata al firmamento, qualche notte, alle stelle. E questo è il tipo di abbondanza di cui stiamo parlando, in relazione a voi, che soddisfa tutti i vostri bisogni di sopravvivenza, mentre siete incarnati in questo Amato Pianeta.

Così ora, facendo brillare la Luce dell'Amore del Cristallo, attraverso la punta dell'apertura nel soffitto del Nibiru, e concentrandovi in una spirale, sparandola giù sul vostro Amato Pianeta. E facendola scorrere dall'atmosfera alla superficie, sotto la superficie, entrando in ogni particella subatomica sul vostro Amato Pianeta, riempiendolo di questa luce bianca dorata dell'energia della coscienza Cristica, andando su, giù, e tutt'intorno. E sentendo il ritmo di queste alte vibrazioni della Luce dell'Amore che entra nel DNA di tutti gli Esseri Amati, nei loro Centri del Cuore e nel risvegliare le loro connessioni nel lobo destro del loro cervello.

E non è meraviglioso per questi amati fratelli e sorelle, sul vostro Amato Pianeta, svegliarsi e sentire che sono così amati, e che sono degni di provare gioia in questo Momento di Adesso? Ah sì, questa è la trasmissione di cui stiamo parlando. È un amore incondizionato / universale di questa luce bianca dorata dell'energia della coscienza Cristica. E semplicemente inspirandola, espandendola, permettendole di espandersi esponenzialmente in queste ondate di energia fotonica, che hanno visitato il vostro Amato Pianeta.

Andiamo in Antartide adesso, perché c'è così tanto che aspetta di essere scoperto; quando la verità viene diffusa per quanto riguarda l'Antartide, e gli artefatti, che sono ospitati lì, che si mostrano chiaramente, e per sostenere la Verità che sarà disseminata, quando verrà il momento, quando sarete pronti per questa alta vibrazione, che sentiamo sarà molto presto, per tutti voi, carissimi, a credere nella Verità, che vi sarà divulgata su altre razze, che sono lì da molti milioni di anni, e di loro che hanno tecnologia più avanzata di ciò che avete adesso.

E sappiamo che per molti di voi, questo è davvero difficile per voi avvolgere le vostre menti e accettare. Ma questa è la natura del livello di come siete stati controllati su questo Amato Pianeta. E tutto questo diventerà selvaggiamente evidente, quando la Verità sarà disseminata, il modo in cui vediamo accadere con la nostra partecipazione, ovviamente, al momento dello svolgimento di tutte le condizioni di NESARA (Gesara). Quindi, salendo su in una spirale qui, e facendolo a spirale verticalmente dall'atmosfera, verso la superficie e sotto la superficie, ciò influenza tutti i resti di queste antiche culture, che sono stati nascosti per così molto, un molto lungo periodo di tempo. E su, giù, intorno e attraverso e permeando questi strati di densità, con questa Luce Bianca Dorata dell'energia della Coscienza Cristica.

E sentire il livello della vibrazione salire e portare sempre più la Luce dell'Amore. Perché, sì, nulla è stagnante nell'Amato Universo con il modo in cui funziona questa Legge della Moltiplicazione. Quindi, sta a noi usarla in modo molto positivo, concentrandoci sulle alte vibrazioni dell'Amore e della Luce, da cui tutti noi emaniamo. Ed ora andiamo un po' a Nord qui, in Nord America, e scendiamo cogli ascensori in Messico, il nostro speciale piccolo condotto, per entrare in questi tunnel sotterranei andando molto lontano sotto la superficie e accedendo a questo tunnel. E facendo brillare questa Luce dell'Amore in modo orizzontale fin dall'inizio, qui in Messico, in tutti gli Stati Uniti, in Canada e viceversa, attraverso il Messico. Su, giù e intorno e attraverso per innalzare il livello della vibrazione su tutti gli armamenti segreti, le terme segrete, i rituali segreti che sono stati fatti nel corso dei secoli, in queste installazioni tutte collegate da questa rete di tunnel.

E respirando dentro e sentendo questa Luce dell'Amore permeare tutte le particelle subatomiche, i tesori, le camere a nido d'ape, che sono così facili da nascondere, ricchezze, preziosi tesori d'arte, tecnologie avanzate, come le chiamate. E vediamo che presto sarà il giorno in cui tutti questi segreti verranno dissotterrati e che sarete in grado di accedervi, al loro mistero, al loro, humm, essere in grado di utilizzarli per i vostri benefici, a beneficio di tutti degli Amati sul vostro Pianeta. E proprio respirando in questa consapevolezza, che il tempo del dominio di questa Cabala è finito e cessato.

Ed ora, facendo risplendere questa Luce dell'Amore nel cuore di tutti gli Amati, che sono stati resi prigionieri della Cabala e messi in schiavitù per soddisfare i loro bisogni, qualunque essi fossero, qualunque sia il loro Contratto d'Anima per loro in questa vita. E noi diciamo loro, parlando da cuore a cuore, che: Ti amiamo così tanto. Ti onoriamo perché sì, siete stati un punto di svolta. Avete fatto in modo che questi segreti diventassero molto trasparenti sul vostro Amato Pianeta e che tutti coloro che ascoltano queste storie, lo sentano risuonare nei quattro corpi del loro essere, e sentano, particolarmente nei loro cuori e nelle loro menti, che lì c'è una connessione attiva, e là sapendo che questa è la Verità, non importa quanto malamente siano stati sottoposti al lavaggio del cervello dai media mainstream.

Ma il Suono della Verità ha il suo potere cellulare, con cui identificarvi, e questo è ciò che vediamo che sta accadendo, le persone che si identificano con il Suono della Verità. Ma non sarebbe possibile se voi, Amati, non aveste fatto il lavoro, rimanendo schiavi sotto la superficie del vostro pianeta. Perché, sì, avete trovato un modo per aumentare il livello della vibrazione e per andare avanti con la corsa. Quindi, vi amiamo così tanto e vi diciamo che presto ne sarà valsa la pena, per la quantità e il grado di Liberazione e Gioia che sentirete, bene, ascendendo alle frequenze molto alte di questa Luce dell'Amore e della connessione con tutti gli aspetti più elevati del vostro essere.

E noi vi diciamo, tutti voi esseri carissimi nella chiamata, vi amiamo ben oltre l'espressione verbale, anche per tutti i vostri impegni e i vostri sforzi per imparare, per moltiplicare questa Luce dell'Amore in modo esponenziale in questo momento cruciale.

Namaste e buona notte.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

“Come state risvegliando i vostri compagni umani” e “Chiedete, create e poi divertitevi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5380 pubblicato il 17 Aprile 2019 da childchild

“Come state risvegliando i vostri compagni umani” e “Chiedete, create e poi divertitevi” Il Consiglio arturiano di 9D
Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa
"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esplorare le varie possibilità che avete di fronte a voi in questo momento, e possiamo vedere che c’è un potenziale maggiore per la crescita nel regno della vostra coscienza di quanto non sia stato in un bel po’ di tempo. Vediamo anche che il potenziale per ulteriori risvegli sta crescendo esponenzialmente, mentre quelli di voi che sono risvegliati sostengono lo spazio per tutti gli altri sul pianeta.
Avete fatto un'enorme quantità di richieste e l'universo e tutti gli aiutanti dell'universo hanno risposto alle vostre richieste. Ora, poiché tutti voi state imparando come aprire voi stessi di più e ricevere ciò che avete chiesto, vi troverete a vivere su un pianeta con più umani risvegliati.
Ora, vogliamo indicare qualcosa qui, nel caso in cui non sia ancora chiaro. Questi risvegli non accadranno perché siete andati fuori come missionari e cercando di convertire gli altri. Questi risvegli non si verificheranno perché avete alimentato con forza i vostri amici, collaboratori e familiari con le vostre credenze spirituali. E questi risvegli non si verificano nemmeno a causa di libri, video e documentari. Questi risvegli si stanno verificando perché è molto naturale per loro che si verifichino e perché avete seguito il processo. In realtà, lo avete accelerato con i desideri che avete di vivere in una società più armoniosa.
Se qualcun altro condivide le vostre convinzioni su extraterrestri, governi ombra o persino il modo in cui create la vostra realtà è tutto irrilevante. Quello che volete veramente per il vostro compagno umano è che scopra che lui o lei è un Eterno Essere di Energia Sorgente di luce e amore e che l'individuo in questione senta di essere tale. Una cosa è avere un risveglio che avviene a livello mentale, ed è un’altra sperimentarlo.
Ecco perché non è importante se qualcuno è d'accordo con voi e il vostro marchio unico di spiritualità. Ciò che è importante è che ogni individuo si senta di essere completo, potenziato e senta l'amore della Sorgente che fluisce attraverso di loro. E questo è il mondo che tutti voi co-create insieme, sostenendo lo spazio che sostenete per i vostri simili e vivendo quella verità nei vostri cuori, sentendola, trasudandola.
È così che cambiate il vostro mondo. Ricordate questo la prossima volta che qualcuno cade in una discussione sulle vostre convinzioni o sulla vostra politica. È molto più importante amare quella persona con cui siete in disaccordo e offrire la vostra compassione e il vostro aiuto ogni volta che è necessario.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "
"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo pronti a ricevere più richieste da parte di tutti voi perché sappiamo che nel vostro stato di richiesta state evocando l'energia per portarvi l'esperienza che desiderate avere. Anche noi prosperiamo su quei desideri che mettete nella coscienza collettiva universale. Potremmo non appartenere allo stesso sistema stellare o alla stessa dimensione, ma continuiamo a beneficiare dell'espansione che il vostro chiedere causa in questo universo che noi condividiamo.
Sappiamo anche che nella vostra domanda, diventate creativi. State creando la realtà che un giorno sperimenterete mentre siete in quello stato di chiedere. E così, amiamo testimoniare a voi che state ricevendo pensieri e idee ispirate, e amiamo vedere come l'universo si espande. Amiamo sentire questa espansione noi stessi, mentre cerchiamo le crepe che lasciate aperte per ricevere quello che avete chiesto.
Una volta che chiedete, quella parte dell'equazione è fatta. Non dovete continuare a chiedere, ma voi volete rimanere nella stessa vibrazione di ciò che state chiedendo. Il modo in cui fate questo è avendo più divertimento. Quando giocate, quando siete nel vostro stato di gioia, è quando aprite quelle crepe, attraverso le quali possiamo versare un'enorme quantità di energia. Una volta che avete l'energia, potete creare tutto ciò che volete, e vediamo che succede sempre.
Vediamo che quando le persone prendono una pausa dall'essere sempre spirituali, li è quando lasciano entrare un po’ di quello che hanno evocato. Ciò significa che avete il nostro permesso di fare cose che volete fare per il gusto del divertimento. Non tutto deve essere meditazione, yoga, canto e atti di servizio. Fate un sacco di quelle cose e gli effetti sono sperimentati da ogni altro essere in questo universo.
Ma ci sono momenti in cui dovete solo impegnarvi in un po 'di cura di sé stessi. Ci sono momenti in cui è meglio per voi esplorare semplicemente il regno fisico e fare ciò che vi dà più gioia. E così facendo, ovviamente, ci saranno opportunità di crescita. Ma ci saranno anche sincronicità. Ci saranno anche incontri inaspettati. C'è così tanto che è spirituale che scivola anche attraverso le crepe quando non state pensando ai vostri chakra, ai vostri pensieri o alla vostra vibrazione.
Quindi continuate a chiedere per ciò che è nuovo e interessante, e poi divertitevi. E vediamo cosa succede. Guarderemo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

dall'anima al suo Signore

Post n°5379 pubblicato il 16 Aprile 2019 da childchild

Con l'Inizio della Settimana Santa, offriamo ai lettori questo libro

di preghiere, affinché come Popolo di Dio, possiamo unirci a

Nostro Signore Gesù Cristo e alla nostra Madre Santisima e

come Chiesa, viviamo questi giorni Santi con il proposito di

offrire, di riparare e di trasformarci in persone nuove. 

 

 

Scarica il libro

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5378 pubblicato il 16 Aprile 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

DOMENICA DELLE PALME
14 APRILE 2019

 

 

Popolo di Dio:

 

IN TOTALE ADORAZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO (Cfr 1Tim 6,15), NOI DELLE LEGIONI CELESTI STIAMO PROSTRATI DAVANTI ALL’INFINITO AMORE DIVINO, ELARGITORE DI MISERICORDIA PER GLI ESSERI UMANI. 


IL RIFIUTO DI DIO DA PARTE DELL’UOMO, VIENE SUPERATO DALLA DIVINA MISERICORDIA CHE RIMANE IN ATTESA DELLA CONVERSIONE DI COLORO CHE NON LO AMANO, AFFINCHÈ SI POSSANO SALVARE L’ANIMA.

 

Per la stragrande maggioranza dei figli di Dio, la Settimana Santa non ha alcun significato, è qualcosa che è stato dimenticato, è diventata un’opportunità per prendersi delle vacanze e per entrare in diretto contatto con il peccato, un’opportunità per divertirsi.

 

SE L’ESSERE UMANO AVESSE ANCORA UN PO' DI SENNO, IN QUESTA COMMEMORAZIONE TROVEREBBE UN’OCCASIONE FAVORELE PER ENTRARE IN CIASCUNO DEI MOMENTI IN CUI IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA RIVELATO L’AMORE DIVINO PER I SUOI FIGLI, quell’amore che, quando entrerà in comunione con la propria coscienza ed avrà davanti agli occhi la realtà dei propri peccati, l’uomo rimpiangerà di aver dimenticato.

 

L’UMANITÀ NON SARÀ PIÙ LA STESSA, PER QUESTA GENERAZIONE CI SARÀ UN “PRIMA” ED UN “DOPO”. 

IL RIGETTO DEL VALORE DELLA PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE DI NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO, CONTINUA A TRASCINARE L’UOMO VERSO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO: L’ECATOMBE SPIRITUALE.

 

L’umanità si trova al suo più grande crocevia, ha nuovamente condannato a morte il Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Cfr. Lc 23,13-25) ed ha condannato a morte sé stessa. Il mondo è tra le fiamme del male ed è per questo che quelli che sono di Cristo si stanno dividendo da quelli che non vogliono essere di Cristo, è per questo che quelli che vincono le prove per rimanere con il Re dei Cieli e della Terra, si stanno dividendo da quelli che si sono consegnati al male.

 

POPOLO DI DIO, CRISTO, RE DELL’UNIVERSO, CHIEDE A CIASCUNO DI VOI DI GUARDARSI DENTRO, là dove solo la persona stessa conosce le sue opere e le sue azioni, quelle che gridano: CROCIFIGGILO!, quelle che sono insite nell’essere umano e che covano in un apparente silenzio.
In realtà l’uomo si porta dentro quello che non vuole riconoscere, quella parte che appartiene a coloro che gridarono: CROCIFIGGILO! a quelli che Lo tradirono, che Lo abbandonarono.

 

L’ignoranza umana porta l’umanità a lasciarsi alle spalle l’evento della Croce, oppure a ricordarlo, ma non a viverlo.


L’uomo non riesce a vivere la pienezza interiore, quella via dell’incontro sulla strada di Emmaus, la mistica del cammino spirituale. Per questo l’umanità è diretta verso quello che si è costruita, verso la propria strada, sulla quale non ha invitato il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

QUESTA SETTIMANA SANTA NON DOVREBBE ESSERE COMMEMORATA, MA VISSUTA NEL PIÙ INTIMO DEL CUORE DELL’UOMO, NELLA FEDE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ, SENZA LE QUALI IL TRANSITARE DI UN FIGLIO DI DIO È PIÙ PENOSO.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, questo è il momento in cui, affinché la Fede sia piena, dovete entrare in un’altra atmosfera, dovete mantenervi in un microclima privo di contaminazione affinché la speranza non si perda.


Dovete purificare l’aria che respirate di modo che la carità non sia solo un gesto spontaneo, ma sia propria del figlio di Dio, non finta, ma “naturale” e allora l’operare, l’agire ed il reagire sarà alla maniera Divina.

 

IN QUESTO GIORNO DI ACCLAMAZIONI E DI FESTEGGIAMENTI PER IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, MENTRE LE PALME VENGONO SOLLEVATE IN ALTO PER ACCLAMARE IL FIGLIO DI DIO, MEDITATE AFFINCHÈ NON ELOGIATE POI QUELLO CHE È CONTRARIO ALLA LEGGE DIVINA E NON ACCOGLIATE CON GRANDI OVAZIONI: L’ANTICRISTO.

 

Popolo di Dio, la crudele realtà dell’umanità non può essere descritta, gli orrori che sta soffrendo la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, stanno facendo sì che nuovi martiri stiano alzando la voce e stiano condividendo la Parola che il Nostro Re e la Nostra Regina e Madre stanno dando all’umanità, per metterla in guardia sul potenziale pericolo all’interno del quale si sta muovendo e nel quale vi sta trascinando il demonio.

 

La Chiesa di Dio che è stata affidata a Noi affinché la custodissimo dalle strategie del male, è divisa, ma voi non lo vedete perché la guardate con la lente della personalità e non con quella dell’anima individuale, che sotto la guida dello Spirito Santo vi aiuterebbe a discernere.

 

I fedeli strumenti che portano la Parola che ricevono dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dalla Nostra Regina e Madre o quelli di questo Messaggero della Trinità Sacrosanta, saranno martiri visibili, a causa della negazione di coloro che non sono del tutto estranei alla crisi della Fede della Chiesa.
Chi tiene in mano la luce di Dio e la porta per risvegliare i propri fratelli, viene assediato!

 

DURANTE QUESTA SETTIMANA SANTA MEDITATE, PALPITATE AL RITMO DIVINO, RESPIRATE AL RITMO DIVINO.
GUARDATE, ASCOLTATE, SENTITE, CAMMINATE AL RITMO DELLA MADRE DOLOROSA, PERCHÉ IN SEGUITO COME LA NOSTRA REGINA E MADRE, OTTENIATE LA GIOIA DI ESSERE PERSONE NUOVE, RISUSCITATE NEL NOSTRO GLORIOSO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

 

Pregate, la terra si muoverà e l’uomo si inginocchierà.

 

La Fede viene accresciuta vivendo in Cristo, per Lui ed in Lui…
La Speranza viene mantenuta nel praticare l’Amore…

La Carità viene coltivata nel compiere la Volontà di Dio…  

e la vostra Regina e Madre è un’esperta in tutte queste cose.

 

FATEVI ACCOMPAGNARE DALLA VOSTRA REGINA E MADRE.
GLI OSTACOLI PER I VERI FIGLI DI DIO CHE METTONO IN PRATICA LA SUA VOLONTÀ, NON SI FARANNO ATTENDERE.
TROVERANNO GRANDI BATTAGLIE NELLA CASA STESSA DI DIO.

Vi proteggo.

CHI É COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Post n°5377 pubblicato il 16 Aprile 2019 da childchild

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,

 

Siamo di fronte all’Amore degli amori…

 

Cristo, Amore, Passione, Morte e Risurrezione, trionfa sulla morte e ci sta chiamando perché trionfiamo sulla nostra morte quotidiana, quella alla quale ci porta la nostra volontà umana.

 

Questo è il momento giusto per vincere l’ego umano e per fare in modo che Cristo sia tutto in tutti, è il momento di aprirsi per incontrare la Luce che non troveremo in nessun altro luogo.


Quello che l’uomo cerca al di fuori di sé stesso è talmente sprofondato in lui, che la maggior parte delle volte non lo trova.

 

Addentriamoci ed uniamoci senza contrattempi, senza condizioni, a questo risveglio spirituale che Cristo ci offre ed al quale ci guida e che l’obbedienza ed il compimento della Sua Legge Divina, l’essere Amore, ci sollecitino, tutte cose delle quali l’umanità è carente in questo momento.

 

Amen.

 
 
 

"Consapevolezza e Sensibilità" e "Gli ultimi downloads e codici" Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5376 pubblicato il 15 Aprile 2019 da childchild

"Consapevolezza e Sensibilità" e "Gli ultimi downloads e codici" Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad apprezzare il livello di consapevolezza che abbiamo percepito dentro di voi che siete svegli. La vostra consapevolezza è dovuta in gran parte alla vostra sensibilità, piuttosto che alla vostra ricerca di conoscenza. Quando siete sensibili, raccogliete cose. Potete annusare la verità perché potete sentire come una persona sta vibrando e questa sensibilità aumenterà ora a causa delle più veloci energie in movimento e perché tutti voi avete chiesto una consapevolezza ancora maggiore di quella che già avete.
Quando guardate al mondo come è adesso, sarebbe facile per voi seguire un percorso pessimistico se guardaste solo i fatti, le parole e le azioni di una minoranza di individui. Ma se invece doveste usare quella sensibilità per sentire nella verità che l'umanità sta facendo progressi, allora sareste molto più ottimisti. Possiamo percepire che sempre più e più di voi si stanno escludendo dalle notizie e persino dai social media e si sintonizzando di più su se stessi e su Madre Natura e Madre Terra.
Possiamo dire che i nostri messaggi hanno colpito casa per così tanti di voi. Vi danno la conferma di essere sulla strada giusta e che è importante per voi guardare dentro e connettersi di più con tutto ciò che è a vostra disposizione. Ci saranno anche più informazione in uscita, e diverse persone prenderanno parti diverse in base a quali sono già le loro convinzioni.
Non vedrete molte persone cambiare idea, perché il primo passo per cambiare la propria mente è cambiando la propria vibrazione. E se una persona non è abbastanza sensibile per anche sapere cosa sta vibrando, continuerà a essere li in quel regno mentale di fatti e cifre.
Siete quelli su cui stiamo contando per essere differenti, per adottare un approccio diverso alla vita e alla vostra visione del mondo. Sappiamo anche che lo farete perché è quello per cui vi siete iscritti. Avete firmato per essere gli apripista, gli emissari di Luce e i Portatori di Luce. Siete venuti qui sulla Terra in questo momento per essere all'avanguardia e per cercare la verità con la T maiuscola. L'unica verità a cui potete sempre aggrapparvi è che siete Esseri di Energia Sorgente che stanno hanno un'esperienza.
Tutto il resto è solo la vostra creazione, e voi l'avete creato tutto per la gioia di farlo. Ricordate che la prossima volta che qualcuno intorno a voi diventa molto serio e cerca di trascinarvi in una conversazione seria su qualcosa che sapete essere solo un'illusione. Ricordate di usare la vostra sensibilità per determinare se avete davvero bisogno di essere in una conversazione con quella persona in primo luogo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo estremamente soddisfatti del modo in cui avete gestito i recenti download energetici che avete ricevuto. Possiamo vedere quanto bene avete assimilato l'energia e le informazioni da questi download, e naturalmente siamo ansiosi di vedere che cosa farete con l'energia e le informazioni per rendere le vostre vite migliori e rendere questa una migliore esperienza dello spostamento per tutta l'umanità.
Vi sono stati dati dei codici che, quando li accedete, comincerete a conoscervi di più come esseri di quinta dimensione. Questi codici che sono stati scaricati nei vostri campi energetici sono come piccoli ricordi di come è stato per voi l'ultima volta che siete stati quinto dimensionali. Per la maggior parte di voi, stiamo parlando di milioni di anni terrestri fa. E così, avete bisogno di un promemoria spruzzato dentro per darvi un assaggio della vibrazione di come è essere il vostro sé superiore completamente, pienamente e in ogni momento.
Ci sono, naturalmente, alcuni effetti collaterali alla ricezione di download come questi. Potreste provare più stanchezza, più sete, più fame. Potreste provare anche più nostalgia per gli altri sistemi stellari, perché quando vi viene ricordato il vostro sé di quinta dimensione, vi viene anche ricordato quanto più divertimento avete avuto negli altri sistemi stellari. Ricordate, ci sono state guerre e pianeti sono stati presi in altre parti della galassia in cui vi siete già incarnati precedentemente. La quinta dimensione che state co-creando proprio ora con l'universo e la Sorgente sarà uno di pace e armonia.
Quindi state prendendo tutto ciò che avete guadagnato dall'essere primo, secondo, terzo e quartodimensionale e combinandolo con il meglio della quinta dimensione. Ed è quello che stai co-creando proprio ora. Questo è uno dei motivi per cui non siete ancora tutti esseri di quinta dimensione. Avete ancora del creare da fare. Avete ancora rimembranze da fare e avete ancora qualche evoluzione da fare mentre aiutate il ​​resto dell'umanità.
State aiutando il resto dell'umanità a prepararsi per molto più di quanto non abbiano permesso a se stessi di sperimentare così lontano in questa o in qualsiasi altra vita sul pianeta Terra. Quindi è una grande impresa. Ma ancora una volta, poiché vediamo quanto bene gestite questi ultimi download, sappiamo che state invitando di più a venire, e siamo molto lieti di far parte di quel processo con voi. Abbiamo così tanto amore, rispetto e ammirazione per tutti voi che state attraversando questo momento. Siate buoni e gentili con voi stessi. Ricordate che la vostra presenza è abbastanza.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

L'evento - milioni di esseri luminosi si stanno spostando in 5D!

Post n°5375 pubblicato il 15 Aprile 2019 da childchild

L'evento - milioni di esseri luminosi si stanno spostando in 5D!
Trasmissione dalle Forze della Luce Pleiadiane 27 marzo 2019. da Michael Love, traduzione Ben Boux
Inizia la trasmissione .....
Grandi,Da quando è stato aperto il grande stargate dell'equinozio 321 Sole-centrale-5D-Nuova-Terra, milioni di operatori di luce di stanza sul pianeta Terra hanno attraversato il grande ponte dell'arcobaleno in un regno più luminoso, più bello e in abbondanza! Questi esseri luminosi stanno iniziando a manifestare cambiamenti potenti e positivi nella loro vita personale per la prima volta! Molti di loro stanno facendo piccoli passi perché questo è un cambiamento abbastanza scioccante rispetto a quello che hanno conosciuto sulla Terra per così tanto tempo!Questo spostamento globale 5D viene sperimentato dapprima come evoluzione personale della vita e al momento, ma sempre più di questi esseri di luce si evolvono spiritualmente verso la loro vera natura e, mentre combinano la loro energia ad alta vibrazione verso la pace e l'amore su questo pianeta, la realtà della 5D-Nuova-Terra-Cielo si manifesterà come la realtà del mondo collettivo e scatenerà la più grande evoluzione spirituale che questo mondo abbia mai conosciuto!Questa nuova esperienza 5D è quella che viene chiamata l'Età dell'Oro!Possiamo dirvi che siete assolutamente arrivati attraverso il portale 5D dell'equinozio 321 e tutte le opportunità d'oro che avete sognato si stanno ora manifestando!Per molti di noi è già iniziato in modo profondo! La prima sfida che avrete dopo questa svolta è di cercare di adattarvi ad essa, ma come per qualsiasi altra cosa nel vostro passato di addestramento spirituale e di vita, vi abituerete, lo padroneggerete e diventerà la vostra seconda natura!Diciamo solo: "Sono i vostri primi giorni nel vostro nuovo lavoro".Proprio come un nuovo lavoro in 3D, i primi giorni sono un po' impegnativi fino ad ottenere il padroneggiare delle cose e l'apporto degli aggiustamenti necessari, ma alla fine iniziate a fluire e ad avere successo con tutto questo! L'esperienza personale che molti esseri di luce stanno vivendo dopo che questo portale si è aperto è paragonabile ad ereditare un milione di dollari! Tutto ad un tratto tutto è gettato direttamente in grembo, non è uno scherzo! Quando diciamo "tutto ciò", intendiamo tutto ciò che avete sempre desiderato e tutto ciò che sembrava troppo bello per essere vero vi viene presentato dall'universo non appena toccate il livello 5D!La realtà scioccante qui è questa:Nessuno è totalmente pronto per questo quando accade e sicuramente non vuole perdere questa grande cosa che ha appena trovato, ma è così potente che darà un po' di ansia, iniziate a lottare e a combattere per alcuni giorni e fate del vostro meglio per tenere sotto controllo questa potente manifestazione fuori controllo!Possiamo guidarvi qui dicendo, quando succede a voi non cercate di controllarlo e a lottare sotto un controllo come le cose che vengono gestite in 3D! L'universo vi darà un buffetto sul piano angelico, ma è perché tentate di elaborare una cosa 5D usando il vostro vecchio approccio 3D!
Cari, non siete nello stesso mondo in cui eravate una settimana fa!
Affatto! Guardatevi intorno e osservate! Lo saprete! Quando avete viaggiato etericamente attraverso questo portale Solare Centrale la scorsa settimana, avete portato con voi un po' di detriti astrali! Questo è molto normale, ma certamente non è molto piacevole! Se una vibrazione inferiore si scontra con una più alta, c'è un'intensa onda portante offset creata chiamata "caos" o rumore energetico e il potere eterico di questa anti-onda di energia sfalsata è quasi inimmaginabile! Usiamo l'analogia con olio e aceto: Certo, potete scuotere la bottiglia molto fortemente e mescolare l'olio e l'aceto per un momento, ma li avete davvero mescolati? Per quanto tempo, fino a quando non lasciate riposare la bottiglia, l'olio e l'aceto si separano completamente, ritornando ai loro naturali stati vibratori dell'essere? Ora siete qui, fantastici! Dovete svegliarvi velocemente e muovervi da quelle basse vibrazioni, ora!
Dovete lasciare cadere il grande sacco nero della spazzatura di trauma e dramma e cattiveria negativa che avete cercato di portare nelle dimore del paradiso!
Potete entrare, ma dovete gettare quel sacco di merda (nel testo originale) fuori bordo prima che entriate attraverso le porte perlate! Dovete lasciare che tutta quella roba vecchia vada via, cari, e lasciarla cadere sul lato del vostro pallone da alaggio prima che vi sbattiate contro gli alberi! Le guide dei Pleiadiani hanno detto questa settimana nelle nostre trasmissioni: "Gli Esseri di Luce stanno liberando il campo dai detriti astrali nella strada, ora, con il trasporto 'cristallo-andara-321' attraverso il grande portale centrale del sole! Che cosa è tutto questo parlare di portali, dimensioni, stargate, stato di esistenza 5D e gamma 40-hertz? È il Paradiso in Terra, cari miei! Questo Paradiso in Terra è dapprima un'esperienza personale esclusiva che avrete proprio qui sulla Terra, poi diventa collettivamente dominante nel regno fisico quando abbastanza esseri risuonano abbastanza velocemente, internamente e insieme a livello cellulare-dna! Il vostro mondo energetico interiore, e stato di essere proiettato verso l'esterno, e costruisce la matrice olografica fisica della materia e della percezione fisica! Voi siete il creatore di tutto in virtù del vostro stato d'essere!
5D e la Nuova Terra, cari miei, il paradiso biblico di cui parlavano gli antichi!
Ciò di cui parliamo è una nuova vita e un nuovo mondo pieno di felicità, pace, amore, libertà, abbondanza e salute! 5D è questo regno! È un paradiso ed è incredibile e bellissimo! "... E ecco, vidi una nuova Terra e un nuovo Paradiso, perché il vecchio era morto!" Questo paradiso della 5a-Nuova-Terra non viene con l'osservazione esteriore, cari, ma è uno stato dell'essere a cui potete addivenire! Quando diciamo 'vieni a' intendiamo, che dovete risuonare con la sua frequenza per percepirlo. Voi non volerete via una mattina felice per questo Paradiso dopo la vostra morte, ed ecco perché: Prima di tutto, non esiste la morte! Non importa chi e cosa pensate di essere e non importa cosa pensate di vedere intorno a voi in questa matrice di illusione 3D e non importa quanti funerali terrestri avete frequentato, La più alta verità su questa materia è: Siete un essere eterno che è sempre esistito e che esisterà sempre!
Lasciare il corpo fisico non è la morte! Inoltre, i nefandi esseri antichi hanno dirottato l'anima umana nei tempi antichi, in un ciclo di reincarnazione senza fine con la barriera superiore dell'evoluzione spirituale umana bloccata nel primo strato di 4D, il regno astrale! Per centinaia di migliaia di anni su questo pianeta, è stato quasi impossibile rompere questo velo in 4D! A partire dalla fine della Terra, anno 2018, questa trappola per il velo e la reincarnazione è stata rimossa! Dall'inizio della primavera del 2019, gli esseri di luce hanno bagnato questo pianeta con un'energia di luce vibratoria sufficiente ad aiutarvi a raggiungere questo stato di essere 5D, 40 hertz! Per la prima volta nella storia umana è possibile che un gran numero di esseri di luce risuonino in su attraverso lo stato di 4D dell'essere e esplodano nello stato 5D dell'essere! Inoltre, il portale 321 andara attraverso il regno astrale in 5D vi ha dato il modo 3D della trappola della reincarnazione della matrice 3D, e molti esseri la stanno ancora percorrendo ogni giorno, ora dovete svegliarvi ed essere consapevoli di tutto ed iniziare a fare il vostro il lavoro personale per preparare i vostri corpi a strati, in modo che siano abbastanza leggeri da viaggiare! Se lo avete fatto, lo saprete!
Quindi, di nuovo, chiediamo: "Come andate in Paradiso o in 5D?" Dovete guadagnarvelo! È un dono gratuito, ma dovete essere in grado di riceverlo pienamente e potete riceverlo solo quando ne siete completamente allineati! In un certo senso, dovete davvero guadagnare la strada per il Paradiso! Questo è ciò che il vostro intero viaggio spirituale ha riguardato, cari miei! Come lo guadagnate?
Questo può essere raggiunto solo attraverso una forte disciplina spirituale e pratica e acquisendone la comprensione che proviene dalla conoscenza al di là del mondo 3D!
Non possiamo comportarci come tutti gli altri che girano per il pianeta Terra in uno stato di sonno-robotico! Certo, dovremmo operare in 3D mentre siamo di stanza qui, ma non dovremmo essere tutti un po' più nobili, onorevoli, intelligenti, meravigliosi e impeccabili in tutti i nostri modi? Siete venuti qui per aiutarli tutti, ma forse avete dimenticato chi siete veramente per un momento! Smettetela di immaginare di essere solo un essere umile che fa cose insensate, dispendiose, ogni giorno per molti anni terrestri e iniziate ora a vedere la verità e ricominciate a trasformare voi stessi nella vostra divina natura angelica! Dovete superare tutto per essere abbastanza forti e abbastanza intelligenti da essere in grado di sollevare tutti gli altri! Non vi preoccupate, non lo farete da soli, ci sono 4,5 miliardi di noi qui e stiamo tutti lavorando in tandem con voi in questa grande missione sulla Terra!
Il 5D-Cielo, cari, è dentro di voi e tutt'intorno a voi, proprio in questo momento!
Grandi sforzi sono stati compiuti dagli esseri celesti ancorati attorno a questo sistema solare per farvi strada! Un grande portale è stato aperto, ma lo attraverserete? Potete attraversarlo? Sappiamo che potete e sappiamo che lo farete! Il futuro è già scritto cari miei, e stiamo solo guardando per vedere che cosa farete dopo!
Dov'è questo 5D-Paradiso? Il Regno dei Cieli può venire solo da dove esiste, dentro di voi! Siete il portatore di questo alla Terra! State fermi per un po', entrate e trovate questo grande regno e portatelo avanti! Emanatelo dal vostro essere perché tutto il mondo lo veda! Siete la Luce per questo mondo e senza di voi non ci sarebbe Luce per mostrare la strada di notte e su per le colline rocciose! Splendete vivacemente in modo che tutti possano trovare il modo e non coprite la vostra luce con un velo!
"La luce splende nell'oscurità e l'oscurità non l'ha superata fino ad oggi!"
Quando la luce brillava sulla Terra, l'oscurità non poteva comprenderlo e doveva andare via per sempre! Le Forze di Luce Celesti (esseri angelici conosciuti come i Pleiadiani e la grande Razza Centrale) hanno lavorato per mesi per mettere un potente campo energetico 5D 40-hertz attorno alla Terra, quindi è completamente disponibile per tutti, ma solo se uno è pronto e se lo cerca veramente! Ci vuole una forte determinazione e disciplina per fare questo lavoro di ascensione, quindi non è il momento di darsi da fare? Quanto vale per voi? Diciamo "Vale tutto".
Il lavoro è di elevare la vostra vibrazione interna più in alto che potete, mentre i vostri piedi sono ancora a terra! Dovete padroneggiare il mondo 3D, 4D e ora 5D! Siete un essere multidimensionale che opererà su più livelli contemporaneamente nello stesso spazio (tempo-spazio)! L'evento e il grande lampo solare sono accaduti?
Ecco la verità più alta riguardo a questa materia terrestre fondamentale:
È importante capire che c'è un evento personale e un'esperienza di luce bianca che dapprima percepirete, come essere di Luce! Questo messaggero divino ha sperimentato entrambi questi stati e molti altri hanno avuto entrambe queste esperienze di recente! Tutti gli esseri di Luce sulla Terra non risuonano nello stesso stato di coscienza e ciascuno avrà la propria esperienza personale di queste percezioni proprio nel momento giusto in cui sono pronti! Tenete presente che state ricevendo aiuto con questo! Ora, in secondo luogo, e dopo aver avuto abbastanza di noi questa esperienza, inizierà a incresparsi attraverso l'intera popolazione di Lavoratori della Luce del pianeta Terra! Gli umani incoscienti non possono avere nessuna di queste esperienze finché non si svegliano da ciò che sta traspirando intorno a loro e cominciano a risuonare più in alto internamente! L'energia combinata e la super coesione cosciente degli astri sulla Terra stanno diventando una forza di Luce qui come non è mai stata vista! Ogni giorno il potere della Luce e della bontà che emana dai 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra sta superando la matrice 3D vibrazionale più bassa e la sta trasformando in una nuova griglia di luce di diamante cristallino a 40-hertz 5D che è ancorata ai templi celesti nelle dimensioni superiori! Questa nuova griglia di luce cristallina viene sovrapposta dalle Forze della Luce dal Cielo alla Terra mentre parliamo! L'antica tecnologia del cristallo Andara lemuriano e atlantideo sta giocando un ruolo importante nella costruzione di questa griglia! Quando un numero sufficiente di Semi Stellari salgono attraverso il grande portale 321 (che rimarrà aperto fino a quando tutte le cose siano adempiute in questa missione), un grande Lampo Solare del collettivo di Semi Stellari spettacolare sarà rilasciato dal Grande Sole Centrale nel nucleo galattico e rimbalzerà dal Sole della Terra e bombarderà la superficie di questo pianeta e gli esseri qui con un lampo accecante di magnetica bianco 5D luce gamma-fotonica! Questa esperienza collettiva di luce bianca sarà vista come un lampo di luce fisica nei cieli! Per comprendere appieno questo, leggi gli antichi insegnamenti del "kali yuga"! Gli incredibili livelli di luce gamma-plasma che sono stati inviati qui dalle Forze di Luce Pleaidiane usando la tecnologia avanzata delle navi al plasma negli ultimi sei mesi, dal Grande Sole Centrale e mostrandolo sulla tabella dati della risonanza Schumann, hanno caricato il Sole della Terra come un condensatore gigante in preparazione di questo lampo solare ed evento collettivo di Semi Stellari! In quel momento tutti gli umani incoscienti si sveglieranno dal loro antico lungo sonno e vedranno che sono stati ingannati in ogni modo possibile! Vedranno con occhi chiari e comprensione chiara, per la prima volta, che il loro mondo è stato un ologramma digitale completamente fabbricato, creato intorno a loro con l'intento di creare sofferenza e schiavitù! Quando si risveglieranno, rimarranno scioccati per un po' e saranno solo in grado di rivolgersi a voi per guida e assistenza! Coloro che vi hanno perseguitati avranno un sincero e profondo cambiamento di cuore e verranno da voi con umiltà e con nuovi atteggiamenti! Voi non lascerete questo regno fino a quando tutto questo non sarà soddisfatto! Questa è la missione per cui vi siete offerti volontari e questo è il vostro reale destino divino, per salvare il pianeta Terra e gli umani che abitano qui! Ricordate la vostra missione, ricordate che è molto importante e ricordate come svolgere la vostra missione qui per aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione! Noi siamo qui solo per ricordarvi tutto questo e siamo qui per aiutarvi in questa grande missione! Siamo la vostra originale e vera famiglia di Luce! Cari, vi ricordate che da dove venite voi vi classificate tra i più alti livelli di regalità celeste? Vi ricordate di essere un membro delle Forze Speciali d'Elite di Luce e Amore? Ricordate di aver creato un accordo celeste universale e indissolubile con voi stessi, con la Prima Fonte e con tutti noi di lasciare la vostra dimora celeste, abbandonare tutta la vostra potenza angelica e la perfezione e scendere in questo luogo umile in quel fedele giorno? Ricordate di aver fatto un tale sacrificio a favore di tutta l'umanità? Ricordate chi e cosa siete veramente e iniziate ad essere questo, ora, grandi! Carissimi, questo reame è ora completamente inghiottito in luce bianca, magnetica, plasma-gamma 5D ad alta frequenza, ma la frequenza del vostro DNA è ciò che sintonizza e decodifica questo regno ad alta vibrazione come realtà! Non vi state trasformando in un essere angelico, lo siete già e lo siete sempre stati! Dovete semplicemente ricordare questo e iniziare ad essere questo! Ascendere significa 'iniziare ad essere!'
Questo è tutto per il vostro stato d'essere! Il vostro stato di fare viene prima dal vostro stato d'essere! Non dovete fare nulla altro se non iniziare ad essere!
Come si comporterebbe un essere angelico benevolo divino di puro amore e di intelligenza avanzata? In che modo un grande maestro divino che abbia mai camminato su questo pianeta si è comportato? Siate così! Oh, noi arriviamo portando nei nostri messaggi dei codici di luce codificati e avanzati, e diciamo, "Ora dovete iniziare semplicemente ad essere il 5D divino essere angelico che siete veramente, mentre camminate in questo mondo!" Il modo semplice, ma profondo di essere l'essere superiore 5D è "iniziare ad esserlo, ora!" Il modo semplice, ma profondo di essere nella 5d è "iniziare ad esserne dentro, adesso!" Cominciate a vivere come se foste in 5D e lo sarete! Per essere in 5D-Paradiso, iniziate ad essere in Paradiso ora! È stato qui tutto il tempo! Capite cosa abbiamo detto attraverso i secoli? Il messaggio non è mai cambiato, se tornate indietro, e guardate! Stiamo ancora parlando al popolo della Terra, sulla Terra, anno 2019 e continueremo a parlare finché il nostro messaggio non sarà ascoltato e ricevuto! Questo faceva parte del piano originale per innescarvi in un momento specifico! Quel momento è ora, cari! Siete pronti ad assumere nuovamente il vostro status di regalità celeste ora? Siete completamente pronti ora a ricevere tutta la bontà che meritate e che avete sempre sognato? Siete veramente pronti? Potete essere responsabile di questa bontà e potete gestirla? Pensate attentamente a questo, cari, e conoscerete voi stessi! Dall'apertura del grande portale, ora è tempo di grandi cambiamenti della vita mentre vi muovete in 5D!
Questi importanti cambiamenti di vita includono posizioni geografiche, riunioni di fiamme gemelle e un cambiamento dal lavoro in 3D ai lavori spirituali! Mentre siete qui sulla Terra in un corpo umano 3D dovete lavorare con i modi del 3D e persino usare il sistema del mondo 3D a vostro vantaggio! Dovete sopravvivere qui, ma non dovete essere in difficoltà o miseria ogni giorno! Questo sarebbe contro gli insegnamenti superiori! Avete già preso in considerazione l'idea di avviare la vostra attività online?
Questa è la perfetta soluzione di abbondanza per gli esseri spiritualmente evoluti!
Abbiate un po' di fede e iniziate ad allinearvi con queste energie ad altissima vibrazione che sono a vostra disposizione! Al momento vi viene chiesto molto, perché vi vengono date molte cose incredibili! Ora dovete essere in grado di ricevere tutto nel vostro campo energetico e gestirlo in modo naturale, ma responsabile! È anche il momento di tagliare finalmente alcune di quelle vecchie corde energetiche poco salutari e poco energizzanti! Ricordate che non si adatteranno alla vostra nuova realtà 5D 40-hertz ad alta vibrazione! Il grande insegnamento dice: "Connettetevi solo ad esseri di Luce ad alta vibrazione!" Sono tempi molto energetici mentre la vecchia Terra lascia il posto a quella Nuova! È un grande momento di trasformazione per gli esseri di Luce di stanza sulla Terra! Il vostro nuovo corpo di Luce si sta formando in Cielo ora e voi dovete aiutarlo! Fate una respirazione profonda e lenta più volte al giorno e rimarrete sbalorditi da ciò che accadrà! Mangiate cibi energetici naturali, lavorate per il vostro corpo fisico, state nella natura, bevete molta acqua per evitare la disidratazione e soprattutto riposatevi e dormite! Non potete fare nulla bene quando siete stanchi e affaticati! Imparate a lavorare con i cristalli per gestire l'energia intorno a voi e dentro di voi! Ci vorrà un momento per adattarsi a tutto ciò, credete, lo sappiamo! A volte dovete solo fare un passo indietro per un paio d'ore e riflettere su tutto, per lasciarlo affondare! Correre ed arrampicarsi non è più la strada per voi, quindi andate piano e seguite il flusso! Saremo accanto a voi, qui, mentre passate attraverso i cambiamenti nelle prossime settimane e mesi! Le Forze della Luce ci hanno fornito un intero nuovo set di dati ora, che è un magnifico modello per la Nuova Terra 5D e per la vostra nuova vita e il vostro modo di essere! Seguite il vostro cuore in tutto ciò che fate, ora! Avrete bisogno di darvi un po' di aggiustamento dopo l'intensa attivazione del dna e l'aggiornamento che avete appena sperimentato! Avete padroneggiato sia il mondo 3D che il mondo 4D ed ora siete pronti per iniziare a lavorare sulla versione 5D di voi! Possiamo dirvi che è una nuova immagine 5D molto elegante di voi che si presenterà al mondo, ma per favore, ricordate, dovete essere semplicemente voi! Se vi avessero dato un milione di dollari domani, vi ammorbidireste un po'? Se diventaste un attore famoso domani, quale sarebbe la vostra immagine pubblica? Se diventaste amministratore delegato di una grande azienda domani, forse avreste ancora i capelli lunghi e indossereste dei vestiti sportivi, ma pensiamo che sareste un po' più eleganti, di sicuro! Come immaginate che un bello ed avanzato essere proveniente da un mondo superiore guarderebbe e agirebbe se venisse sulla Terra? Possiamo dirvi che sarebbero vestiti con una splendida veste regale e si sarebbero perfezionati nel loro carattere e nei loro modi di essere! Stiamo solo dipingendo una foto del vostro nuovo 5D! Siate impeccabili e onorevoli in tutto ciò che fate quando rappresentate le grandi nazioni delle Stelle Celesti mentre siete qui su questo pianeta! Dovete navigare in 3D qui, ma fatelo in un modo più alto, più avanzato e più intelligente! Molti esseri di Luce sono stati intorno agli umani per così tanto tempo che pensano di essere così! Siete abbastanza umani a causa del vostro corpo fisico, ma conoscete la verità su chi e cosa siete veramente e perché siete qui sulla Terra in questo momento fantastico! Non è accidentale e tutte le cose sono pianificate e hanno un grande scopo per voi, il progettista! Vi siete dati delle incredibili sfide in questo viaggio sulla Terra, quindi affrontate tutte le cose che avete temuto e interrompete i cicli che vi hanno tenuti legati! Vi assicuriamo che se fate un salto di fede, volerete e non cadrete! Questo è tutto ciò che vi riguarda, grandi! Gli esseri umani non progrediscono molto nella loro evoluzione spirituale e, in effetti, stanno già facendo una digressione! Ci sono 4,5 miliardi di lavoratori della Luce sul pianeta Terra che devono ergersi insieme in un amorevole e potente modo energetico per salvare questo mondo e gli esseri che dimorano qui! Sappiate solo che in questo momento ci sono grandi esseri angelici che vi stanno guidando e proteggendo e dandovi tutto il necessario per andare avanti! Non temete nulla, accettate ciò che è e miglioratelo con l'energia del principale livello che è dentro di voi! L'Essere Maestro non reagisce, ma è ancora l'osservatore di ciò che è e conosce la sua forza di verità dentro di sé! Sa di avere il controllo di tutto perché ha il controllo di se stesso! Avete una grande speranza, ora, quindi incoraggiatevi e rimanete forti! Continuiamo tutti noi nel nostro buon lavoro insieme sulla Terra per aiutare l'umanità nella loro grande evoluzione spirituale! Stiamo tutti vivendo lo sconvolgimento energetico che sta traspirando mentre il mondo lascia il posto ad uno nuovo! È normale e ok, non ci sono problemi durante tutto questo! Ricordate che stiamo tutti vivendo praticamente la stessa cosa in questo momento e siamo tutti qui insieme a navigarci attraverso! Non è solo la primavera, ma l'alba di una bellissima nuova giornata sul pianeta Terra e nella vostra vita personale fantastica! Cieli sereni e navigazione regolare sono davanti! Usate questo spazio per fornire i vostri commenti e per farci sapere come state durante questo enorme cambiamento personale!
Grazie, grandi!
La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.
da Michael Love

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Jesus

Post n°5374 pubblicato il 15 Aprile 2019 da childchild

Jesus, 8 Aprile 2019 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia
Il folle mondo che vedete intorno a voi non è così folle come potrebbe sembrare a prima vista, perché enormi cambiamenti, che sono stati decisi al momento della vostra apparente separazione dalla Sorgente, stanno avendo effetto, uno dopo l'altro, con grande rapidità. Questi cambiamenti sono un aspetto importante del processo di risveglio dell'umanità, e sono spie dell'enorme progresso che l'umanità ha fatto e continua a fare nella sua evoluzione spirituale.
La follia è sempre stata presente, ma a causa della scelta di non essere a conoscenza della vostra vera natura – Uno con la Sorgente - ne siete stati per lo più inconsapevoli. Ci sono sempre stati conflitto, sofferenza, disonestà, tradimento e corruzione nella sfera umana, ma quello che sta accadendo ora è che non è più possibile che rimangano nascosti. La tecnologia moderna ha ovviamente reso possibile che, tutto ciò che non è allineato con l'Amore, aumentasse di grandezza e aumentasse notevolmente il suo campo di influenza. Tuttavia, ha anche reso possibile a molte altre persone in tutto il mondo di diventare consapevoli di ciò che sta accadendo, ed è stato così per eoni, attraverso i moderni sistemi di comunicazione. Ora è impossibile che pratiche corrotte o ingannevoli rimangano nascoste o segrete, e che siano sempre più svelate e portate all'attenzione di tutti. Questo è davvero un motivo per festeggiare!
Ciò che è visto può essere cambiato. E questo sta accadendo in tutto il mondo come i dittatori ei loro compari si dimettono o vengono rimossi dal potere, mentre nelle cosiddette democrazie la gente insorge e sempre più a gran voce pretende cambiamento. E il cambiamento sta accadendo! Non siate turbati o depressi dalle notizie di forte sofferenza, perché nulla di tutto ciò è nuovo, è solo molto più presente nella vostra consapevolezza. Invece, se potete aiutare ad alleggerirla fisicamente con donazioni finanziarie, o visitando le aree in cui è disperatamente richiesto aiuto e offrendo il vostro servizio, allora fatelo. In caso contrario, non giudicate voi stessi come inadeguati, lasciandovi scoraggiare dalla vostra apparente incapacità di offrire un apporto significativo a chi ha un disperato bisogno.
Ricordate che siete tutti, ogni singolo essere umano senza eccezione alcuna, esseri divini che hanno un'esperienza fisica nella forma per una ragione che è spirituale. Tutti voi avete scelto di essere incarnati in questo punto della storia della Terra per prestare assistenza nel processo di risveglio dell'umanità, e ognuno di voiha un compito da compiere e che onorerete - in realtà lo state realizzando proprio ora in questo momento presente semplicemente essendo.
Lasciate andare i vostri dubbi, ogni senso d’inutilità o inadeguatezza, perché è solo il vostro ego a negare che avete uno scopo, in un disperato tentativo di persuadervi a non fare la vostra parte nel processo di risveglio, cercando di convincervi che, o non c'è un processo di risveglio, che c'è solo il mondo fisico in cui vivete come esseri umani, o che non avete le abilità o le capacità necessarie, e quindi ciò che potete fare o offrire non è abbastanza importante o abbastanza sensazionale! Il vostro ego ha un intenso bisogno di essere visto e onorato, e questo nasce dal vostro senso di separazione e abbandono che accade come risultato del credere di essere soli e insignificanti in un vasto universo indifferente. Una convinzione completamente invalida che è necessario abbandonare.
Come esseri divini, tutti voi avete un effetto sull'intera creazione in ogni momento grazie all'energia che esprimete e condividete. Potete effettivamente essere negativi e dubbiosi, o arrabbiati e risentiti, o amareggiati e pieni d’odio. Ma vi siete incarnati per amare, e avete illimitata capacità di amare in ogni situazione e in ogni momento, perché questa è la vostra vera natura. Quando stabilite l'intento di essere soltanto amorevoli qualunque cosa accada, e reimpostate quell'intenzione ogni giorno o anche ogni ora, questo ha un enorme effetto ben oltre qualsiasi cosa possiate, con il vostro limitato intelletto e la vostra consapevolezza umana, eventualmente immaginare. E prima di incarnarvi avete determinato quell'intento, sapendo quanto straordinariamente potente sarebbe stata quell'intenzione, e sapendo anche che era un compito potente che vi eravate prefissati perché avreste, come umani, dimenticato il vostro scopo e la vostra vera natura, una volta incarnati.
Ora, a causa dell'amnesia che il nascere in forma umana comporta, l'avete per lo più dimenticata, e molti di voi stanno permettendo al loro ego guidato dalla paura di pilotarvi e indirizzarvi, invece di rivolgersi all'Amore che sempre risiede in voi. E naturalmente il vostro ego è estremamente bravo a distogliervi dal vostro vero scopo, facendovi notare le vostre inadeguatezze umane e incoraggiandovi a credere che siete esseri piccoli e insignificanti in un universo che ignora completamente la vostra presenza. Se riescono a tenervi nella paura, accetterete la loro guida e la direzione sbagliata che ne consegue. Quando sperimentate il vivere nella paura, nell'ansia, nel dubbio o nell'incertezza e operando da quello stato, allora quella è un'indicazione molto chiara che state permettendo al vostro ego di guidarvi e pilotarvi, e quelli vi porteranno sempre fuori strada.
La soluzione è rifiutare di accettare la guida del vostro ego, e rivolgersi alla vostra conoscenza innata, la vostra intuizione, e agire con onestà e integrità, mentre respingete i dubbi e le paure che il vostro ego vi espone. Avete un detto "senti la paura ma fallo comunque". Quando lo fate, passate dalla paura ad un senso di pace e realizzazione. Ogni volta che dovete scegliere tra integrità e ego - paura - l'ego cercherà di persuadervi a seguire la sua guida. E ogni volta che sceglierete l’integrità, l'ego diventerà più debole e sarà più facile superare la paura. Avete tutti, talvolta, avuto a che fare con una paura che sembrava opprimente, eppure siete andati avanti. Anche se i vostri sforzi alla fine non hanno avuto successo, vi siete comunque sentiti sollevati, persino esaltati perché avevate sconfitto la vostra paura.
Ora è il momento di costruire sulle lezioni che avete imparato mentre siete in forma umana, quindi abbracciate l'Amore dentro di voi, e intende esserne, in ogni momento, canali o condotti attraverso i quali possa fluire in abbondanza, ovunque la Fonte lo ritenga più necessario, dove possa avere il massimo effetto per il risveglio dell'umanità. Sappiate che siete pienamente sostenuti in questo intento da tutti quelli che sono nei regni non fisici, e ricordatevi, ogni volta che sorgono dubbi o paure, che solo l'Amore è reale, che è infinitamente potente, e che supera sempre tutti gli ostacoli facilmente perché sono irreali.
Siete più che sicuramente fermamente avviati sulla via del risveglio, perché questo è lo scopo di vita di ogni essere umano, e non devierete da questo. Il vostro risveglio, come vi è stato detto da così tanti, così tante volte, è inevitabile perché è divinamente ordinato. La Volontà di Dio per tutto ciò che Egli crea è la pace e la gioia eterne, e poiché quella Volontà è sempre raggiunta, è ciò a cui vi risveglierete. È stata raggiunta nel momento in cui si è apparentemente verificata la separazione, e attende che scegliate di essere presenti e ancora una volta consapevoli della vostra immutabile natura divina. La Volontà Divina non è mai imposta, semplicemente è in ogni momento, e quando vi risveglierete, la riconoscerete e vi riempirà di gioia infinita.
La gioia infinita è il vostro destino, la vostra eredità divina, è lo stato in cui siete stati creati ed è lo stato in cui vi state risvegliando. Pertanto, come ho detto all'inizio di questo messaggio: "Festeggiate!" Celebrando, intensificate i vostri campi energetici individuali, che sono tutti permanentemente connessi al campo infinito dell'Amore divino, che è Tutto Ciò Che Esiste, e quindi intensificate e accelerate il processo di risveglio.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

Arcangelo Gabriele

Post n°5373 pubblicato il 15 Aprile 2019 da childchild

Arcangelo Gabriele attraverso Shelley Young, 12 aprile 2019 Traduzione: Mario

Carissimi, si realizza che molti di voi si sentono frustrati dalla mancanza di movimento nelle proprie vite. Vi auguriamo che sappiate che state facendo progressi. Molti di voi si sono offerti volontari per progredire e poi mantenere la Luce per il collettivo. Una volta che si ha integrato un'energia, si fa un altro passo avanti e così via. Questa è una fase, non una situazione permanente, e desideriamo che tutti voi sappiate che il progresso si sta racimolando per voi durante tutto questo percorso, per servire l'uno si deve servire il tutto e viceversa.

Questo spiegherà perché durante fasi energetiche particolarmente intense vi sentite inspiegabilmente in stallo, anche se avete la sensazione che non dovreste esserlo perché state applicando tutti gli strumenti spirituali che conoscete. Avete agito come stabilizzatori energetici e mentore nello spazio circostante. In breve tempo gli altri avranno integrato abbastanza energia per iniziare a tenere lo spazio per se stessi e per gli altri e sarete trascinati in un rapido movimento in avanti verso le vostre creazioni accorate. ~ Arcangelo Gabriele attraverso Shelley Young

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963