GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2019

Arcangelo Michele e KaRa

Post n°5611 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

Arcangelo Michele e KaRa, via James McConnell, 28 luglio 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono l'Arcangelo Michele.

È passato un po' di tempo da quando sono stato con te. Ma, naturalmente, non misuriamo questi casi col tempo.

Stiamo misurando questi casi con la vibrazione, e come la vibrazione si sta spostando e cambiando in tutto il pianeta, e come le linee temporali che state vivendo da un p ' di tempo, ormai, si siano fuse insieme fino a quando rimangono solo due linee temporali. Questo non è ancora completo, ma sta arrivando a quel punto in cui ci saranno due linee temporali che si fondono insieme e poi si dividono. E stanno arrivando al punto in cui inizieranno a dividersi: una linea temporale che porta alla vibrazione più alta e alla dimensione superiore, l'altra linea temporale che porta a rimanere in una comprensione e frequenza 3D, e quindi la continua illusione.

Questo è ciò che sta arrivando ora, rapidamente, dove vi state muovendo. Voi, quelli di voi che risuonano in queste parole, vi state muovendo rapidamente nella linea temporale che vi sta portando in quelle vibrazioni superiori. Tutti voi avete provato sempre più un senso di vibrazione acuita, un senso di frequenza acuita.

Lo avete sentito nei vostri corpi. L'avete sentito attraverso il vostro sistema nervoso centrale. Lo avete sentito, dandovi la comprensione e la conoscenza attraverso quei sintomi di ascensione che avete così chiamato. Eppure  sono sintomi di questo processo di ascensione. Molti di voi sono in grado di gestire sempre più queste energie, il che potrebbe essere il motivo per cui ultimamente non avete avuto molti dei sintomi. Alcuni di voi lo sono ancora. Ma alcuni di voi non lo sono stati. E questo continuerà. Coloro che hanno questi sintomi, potrebbero continuare ancora un po' di più.

Ma sappiate che tutto si sta muovendo secondo il grande piano, in questo momento. E quelli di voi che si sono abituati a queste energie e continuano a farlo, e continuano a spostarsi su questa nuova linea temporale che si sta allontanando da quella vecchia, quella vecchia a cui vi siete abituati che vi ha dato un senso di tranquillità, una zona di finta sicurezza a cui vi sei aggrappati. A causa di questa illusione, questa illusione 3D è stata in qualche modo una zona di comfort. Alcuni di voi potrebbero guardare questo e sentire queste parole e dire "non mi sento così a mio agio". Ma sappiate che è qualcosa a cui vi siete abituati.

Ma vi stai allontanando da questo, e vi allontanerete da questa zona di comfort. E mentre ve ne allontanate, il cambiamento sta arrivando nelle vostre vite. E il cambiamento aumenterà rapidamente in tutti voi. E mentre questo cambiamento continua ad aumentare, mentre queste energie continuano a moltiplicarsi e le onde di energia continuano ad entrare, e stanno entrando, e diventeranno sempre più forti, perché quei filtri che sono stati usati dappertutto, da quelli che chiamereste gli Antichi che hanno trattenuto queste energie, non trattengono più molto le energie. Sono ancora filtrate, ma i filtri vengono portati via sempre più, ora. E le energie stanno diventando più forti. E continueranno a diventare sempre più forti.

E quelli di voi che continuano ad accogliere queste energie, e mi  fanno dire prendere queste energie dentro, accettarle,  permettono  loro di entrare nel vostro sistema nervoso centrale, consentiranno loro di entrare attraverso i vostri meridiani nel vostro corpo per liberare quelle energie che sono state bloccate all'interno di quei meridiani, come se ci fosse un'agopuntura, o una digito pressione, che sta agendo e rilasciando quelle energie. Vedetelo così. Le energie vengono sbloccate, perché lo devono essere. E mentre queste verità si stanno facendo strada, aiutano anche a sbloccare queste energie. Perché le verità stanno venendo fuori. E continueranno a venire fuori. Quei domino, di cui si è parlato, sono iniziati. Non i più grandi, ancora, ma alcuni piccoli sono iniziati. E continueranno, e arriveremo a quei domino più grandi. O, come alcuni l'hanno chiamato, la valanga sta guadagnando slancio, scendendo dalla montagna.

Tutte queste visualizzazioni, tutti questi modi di capire cosa sta succedendo. E possiamo darvi diversi chiarimenti, diverse visualizzazioni, diverse immagini per iniziare a capirlo, ma nulla  di tutto ciò farà giustizia di tutto ciò che sta arrivando, che vi darà la comprensione completa, il quadro completo. Sì, un'immagine vale più di mille parole. E possiamo darvi migliaia di parole e darvi molte, molte immagini, ma nulla si avvicinerà a ciò che realmente accadrà.

Quindi, tutto ciò che possiamo continuare a dire è di continuare ad essere pronti. Continuate ad essere pronti, continuate ad assumere queste energie, continuate a lavorare su voi stessi per essere nel momento di ORA.  Perché mentre continuate ad essere nel momento di ADESSO, vi troverete in quelle vibrazioni più alte e frequenze più alte.

E, poiché vi trovate in quelle frequenze più alte, scoprirete che le malattie, i sintomi, le varie cose che affliggono chi è nelle vibrazioni più basse, non vi influenzeranno più. Sappiate questo: sappiate che le malattie del passato spariranno. Sappiate che le condizioni mediche del passato spariranno. I tumori, le deficienze immunitarie, tutte queste cose spariranno, mentre continuate a muovervi in queste vibrazioni più elevate, quindi fatelo in ogni momento di veglia e trovatevi in quelle vibrazioni. Aumentate semplicemente la vostra vibrazione: potete farlo con la mente. Potete farlo con la vostra capacità di visualizzazione. Fatelo sempre di più. E se aiuta ad essere fuori nella natura, e spesso lo fa, allora fatelo. Qualunque cosa vi aiuti a lavorare per voi, fatelo. Non ritardate più.  SIATE  in quelle vibrazioni più elevate. SIATE  quelle vibrazioni più elevate.

Sono l'Arcangelo Michele e vi lascio ora con la mia Spada della verità per continuare a tenervi saldi nel vostro viaggio in avanti, per continuare a consentire a questa Spada della verità di tagliare tutte le frequenze vibrazionali che continuano a trattenervi, quei legami, quei vincoli, quei legami psichici che continuano a trattenervi nell'illusione 3D che molti di voi, la maggior parte di voi, hanno ormai quasi lasciato definitivamente, a questo punto.

Ora vi lascio, che venga avanti un altro, la vostra Amata Sorella, Pleiadiana Sister, KaRa, parlerà per un momento.

KaRa.

E io sono KaRa. Mi piacciono queste volte in cui posso stare con voi e condividere con voi, e continuo a darvi parti del quadro più ampio.

Dico 'parti' ora, perché non possiamo darvi l'intera immagine tutta in una volta, ma possiamo darvi delle parti. Le parti che stiamo eseguendo. Le parti che state eseguendo. E state tutti eseguendo le vostre parti al meglio delle vostre capacità, a questo punto. Quindi consentite a tutto questo processo, questo processo di ascensione, di continuare ad avanzare. E se gli permettete di spostarvi in avanti, lo farà.

Continuate a ritrovarvi in quelle vibrazioni più elevate, come l'arcangelo Michele ha detto, per quanto possibile, quando possibile. E sappiate che le energie, mentre continuano ad entrare, stanno portando sempre più alla divulgazione. Non solo divulgazione di quelli di noi, ciò che chiamate "ET", ma divulgazione di tutte le verità che si stanno manifestando. Perché queste verità devono essere rivelate. La verità vi  renderà davvero  liberi. E questo è stato detto molto tempo fa ed è stato ribadito molte, molte volte.

E quelle verità stanno venendo avanti, ora, e portando quelli che sono stati nell'ombra per così tanto tempo, portandoli alla luce. E mentre si trovano alla luce, non possono gestire la luce. Non possono gestire la verità da soli. Perché mentre cercano di capire la verità, ciò li riporta nella vecchia zona di confusione illusoria a cui sono abituati. E quella zona di pseudo comfort in cui rimarranno. E non è qualcosa di cui vi preoccupiate.

L'unica preoccupazione [riguarda] dove vi trovate in questo intero processo e nell'intero processo di sollevamento vibrazionale in cui vi siete trasferiti. Perché mentre continuate a farlo, continuerete a trovarvi sempre più vicino ad abbinare quelli delle nostre vibrazioni. E quando abbinate la nostra vibrazione, vi avvicinerete sempre più al pieno contatto con noi. E questo è il processo su cui stiamo lavorando ora, nel portarvi quel contatto, mentre voi portate a noi il vostro contatto.

Siate pronti. Siate pronti ad aprirvi alle vibrazioni più elevate in modo da potervi incontrare, più pienamente, con noi in modo più fisico. Quelli di voi che vogliono fare questo, allora possono realizzarlo. Basta crearlo nella vostra mente. Sceglietelo per voi stessi e vi avvicinerete sempre di più a renderlo realtà. Coloro che sono entrati (nella pre vita) nei contratti per consentire che ciò accada, ovviamente, determineranno anche questo.

Ma anche quelli di voi che non hanno creato questo nei propri contratti prima di entrare in questa vita, anche quelli di voi ora possono scegliere di farlo e possono realizzarlo. Potete modificare il contratto con cui siete entrai qui,o quando siete pronti a farlo.

E questo è ciò a cui questo gruppo, e molti altri gruppi, stanno lavorando, per ora, a questo punto. Perché noi, quelli di noi, tutte le civiltà che vengono dall'esterno di questo pianeta, stiamo lavorando per portare questo contatto a voi e voi a noi.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi mentre continuiamo ad avvicinarci sempre di più.






 

 
 
 

Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron.

Post n°5610 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

 

Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron.

Trasmesso attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono l'Arcangelo Metatron, mando ora fuori le più sacre energie angeliche, le vibrazioni e la coscienza, attingendo dall'abbondante generosità, amore e devozione del  regno angelico. Noi, esseri angelici, siamo il cuore amorevole del  Creatore ed ora vi racchiudiamo nell'immensa purezza e nell'amore che deteniamo. Siamo un simbolo, per voi, della sacra ricchezza di amore che avete nel vostro essere, che è la vostra essenza e verità. Consentite a voi stessi di aprire il vostro cuore a noi e al simbolo dell'amore in cui esistiamo, sappiate che mentre lo fate, vi state risvegliando al potente amore che manifestate naturalmente.

L'impatto della paura.

Quando permettete a voi stessi di diventare sbilanciati, o fuori allineamento con il Creatore, vedete che si manifesta un'energia, o un'esistenza aggiuntiva, questa è l'energia della paura che genera la mente, o la concentrazione, su illusioni e false impressioni. È quasi come se voi creaste una realtà per voi stessi che sia una completa illusione, in quanto non contiene la verità del Creatore. Questa realtà sembra così reale e può significare che mettete in dubbio l'esistenza e la volontà del Creatore, perché attraverso la paura incolpate delle fonti esterne per qualsiasi dolore o sfortuna che provate. La falsa realtà che l'umanità crea è quella che offre numerose lezioni e realizzazioni di crescita, che allontanano l'individuo dalla sua falsa realtà, nata dalla paura, verso la verità del proprio essere e del Creatore.

Può essere un'esperienza terrificante quando vi rendete conto che la realtà che sperimentate, ed avete creata per voi stessi attraverso la vostra mente ed i processi del pensiero, contiene così tante illusioni e paure. Questa nozione può causare un periodo di disturbo, in questo momento è essenziale richiedere che la verità e la purezza del Creatore si riversino nel vostro essere e nella vostra realtà, producendo una mente di verità, equilibrio e perfezione. Quando siete allineati ed incarnate la luce e la coscienza del Creatore è come se steste osservando un lago cristallino; ogni cosa ha una ragione ed uno scopo nella vostra realtà ed esistenza.

Dopo aver sperimentato una realtà ed uno stato mentale che sono affollati di paura ed illusioni, per poi esistere come verità del Creatore con chiari pensieri di amore e chiarezza all'interno della vostra realtà, può essere in qualche modo opprimente, come se voi foste nudi in una realtà che è nuda, ma una volta superato questo, iniziate a vedere l'immensa ricchezza di amore che è disponibile per voi e dentro di voi. Secondo me, Arcangelo Metatron, questo è il viaggio più grande di tutti; lo smantellamento della paura e della realtà dell'illusione, perché permette di mostrare ed esaminare la verità del vostro essere, con l'opportunità di ottenere una completa unità con il Creatore.

Attraverso la mia comunicazione di oggi desidero assistervi per smantellare la paura e l'illusione all'interno della vostra realtà e anche dal pianeta Terra. Ciò ha la possibilità di creare una tale trasformazione all'interno del vostro essere e sulla Terra, permettendo all'enorme luce di guarigione e alla coscienza Divina di ancorarsi.

Vi prego di essere consapevoli del fatto che le delusioni di cui sto parlando all'interno della vostra realtà sono credenze deliranti della mente, sono queste che devono essere esaminate per manifestare una realtà che nasce dalla verità del Creatore.

Il processo dello smantellamento della paura per voi stessi e per l'umanità.

L'Arcangelo Metatron e il Regno Angelico sono davanti a voi come la verità e la purezza del Creatore, permettete a voi stessi di sentire e riconoscere la nostra presenza mentre mescoliamo le nostre energie nell'atmosfera intorno a voi, creando un paradiso che è protettivo, calmante e curativo per il vostro intero essere.

# Consentite a voi stessi di affermare: "Sono aperto e ricettivo alla verità del Creatore".

Sentite come se tutti i vostri canali e sensi si aprissero e si attivassero permettendo alla nostra sacra luce angelica di riversarsi da tutte le direzioni nel vostro essere, inondandovi dal centro del vostro chakra del cuore e della vostra anima. Gli esseri angelici si radunano intorno a voi per condividere la loro luce e la loro vibrazione amorevole con voi, adesso. Consentite a voi stessi di confidare nella vostra capacità di accettare la purezza del nostro amore e sostegno, immergetevi completamente nella nostra luce, poiché racchiude il vostro essere in una luce che concepisce la liberazione e la libertà da tutti i limiti che la paura e le false credenze manifestano. Stiamo aumentando la vostra vibrazione, ancorando più luce nel vostro essere e sollevandovi dalle vibrazioni più basse e da qualsiasi pensiero che crea dipendenza dalla paura. Consentite a voi stessi di essere elevati attraverso il potere dell'amore che condividiamo con voi, sentite un aumento e uno spostamento significativi che si verificano nel vostro intero essere.

Ora invochiamo la verità del Creatore perché discenda dal nucleo del Creatore nel vostro essere. Permettete a questa luce di perla e traslucida di brillare così intensamente nel vostro chakra della corona, nella parte superiore della testa. La luce così vibrante e potente fa emergere immediatamente la prospettiva della verità e inizia a dissolvere le paure.

# Affermate: "Con ogni pensiero che creo, sto creando la mia realtà e incarnando la verità del Creatore e della mia anima".

Sentite, percepite o ammettete che con il nostro supporto la luce di perla e traslucida brilla profondamente e potentemente nel vostro chakra del terzo occhio e bagna la vostra mente in una luce che è allo stesso tempo potente e rilassante. Sentite che paure e false credenze vengono liberate, o stanno cadendo via dalla vostra mente, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. La luce è così potente, siete solo consapevoli della presenza e della verità del Creatore.

# Affermate: "Con ogni parola che dico esprimo la verità del Creatore e della mia anima".

La luce di perla e traslucida della verità fluisce nel vostro chakra della gola e cancella tutte le paure e le false credenze che avete espresso nella vostra vita attuale e passate, guidati dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Sentite o riconoscete il vostro chakra della gola che si apre alla verità del Creatore e proietta la verità nella vostra realtà.

# Affermate: "Nel mio chakra del cuore esiste la verità del Creatore, dal mio chakra del cuore scorre la verità del Creatore, influenzando positivamente la mia realtà con un puro amore".

Lasciate che la luce del Creatore fluisca nel vostro chakra del cuore dissolvendosi e permettendo a tutte le paure e false credenze di essere liberate, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Lasciate che tutti gli attaccamenti alla paura siano recisi e guariti con il potere dell'amore del regno angelico, aprite il vostro chakra del cuore con un'abbondanza di amore e purezza che scorre in tutte le direzioni.

# Affermate: "Il mio chakra del plesso solare e il mio corpo emotivo ora detengono la purezza della verità del Creatore, ora è avvenuta una pulizia profonda".

La luce di perla e traslucida della verità fluirà ora nel vostro chakra del plesso solare appena sopra la vostra vita, lasciate che la luce assista nello smantellamento di tutte le paure e false credenze contenute in quest'area, così come quelle legate al vostro corpo emotivo, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Lasciate che tutti gli attaccamenti emotivi alla paura siano recisi e guariti con il potere dell'amore del regno angelico.

# Affermate: "Il mio chakra sacrale è la verità del Creatore; Io sono la verità del Creatore."

La luce della verità si riversa nel vostro chakra sacrale sotto la vita, lasciate che la pace e la tranquillità della verità si ancorino nel vostro chakra sacrale, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima.

# Affermate: "Il mio chakra della radice contiene la verità del Creatore che si manifesta con amore in tutta la mia realtà".

Infine, lasciate che la luce della verità del Creatore fluisca nel vostro chakra della radice alla base della colonna vertebrale, molte paure possono essere trattenute in quest'area o ancorate alla vostra realtà fisica. Quando permettiamo alla luce di perla e traslucida della verità di fluire nel vostro chakra della radice, permettiamo a tutte le paure e false credenze di essere liberate con facilità, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Chiediamo che il chakra della radice assista nell'ancorare la verità del Creatore nella vostra realtà nel modo più appropriato e con i tempi più divini.

# Affermate: "La Terra e la sua umanità ora esistono come un faro della verità del Creatore, tutte le paure e le false credenze sono state estratte con la guida della volontà del Creatore".

Lasciate che la luce della verità fluisca dal vostro chakra della radice nella Terra, sentite questa luce di perla e traslucida della verità fondersi con le energie della Terra, affondando attraverso gli strati di energia fisica e spirituale della Terra. La luce della verità del Creatore si collega all'anima di Madre Terra. Concedetevi un momento e visualizzate voi stessi esistenti come la luce veritiera del Creatore e poi Madre Terra esistente come luce veritiera del Creatore, che emana e irradia luce di perla e traslucida.

Lasciate che la vostra luce e la luce di Madre Terra si irradino per circondare l'intero pianeta. Riconoscete che questa luce sacra sta dissolvendo la paura e le false credenze contenute nei molti livelli di energia della Terra. La luce sta aiutando l'umanità a raggiungere uno stato mentale e di esistenza in cui sono pronti a liberare le loro paure e false credenze guidate dalla volontà del Creatore e dalle loro anime. Potreste voler immaginare o riconoscere che ogni anima sulla Terra esiste come siete voi ora; come un faro di luce veritiera sulla Terra. Per questo motivo la realtà di ogni persona si sta gradualmente trasformando da una realtà di illusione ad una realtà di verità e unità con il Creatore.

Consentite a voi stessi di comprendere l'impatto che ciò avrebbe sulla vostra realtà e la realtà dell'umanità. Questa è una pratica che potete ottenere tutte le volte che volete.

Quando desiderate ritornare alla vostra esistenza sulla Terra, immaginate che la vostra energia fluisca in tutte le direzioni dal vostro essere, specialmente nella Terra, e sappiate che l'energia della verità e dell'amore è abbondante nella vostra realtà.

Questo è un servizio felice per tutti, grazie,

Sono l'Arcangelo Metatron.

 
 
 

"All'inizio era il verbo"

Post n°5609 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

"All'inizio era il verbo"

Padre Dio via Galaxygirl | 28 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.youtube.com/watch?v=QPfxhWixDxU

Ciao Figli! Qui è Padre Dio. "All'inizio era il verbo" è ciò che vi è stato insegnato. Voi eravate con me lì all'inizio, vi ricordate? Noi abbiamo pianificato, creato. Questo è ciò che state facendo ora, solo in questo regno, dove i vostri poteri sembrano limitati. Non sono limitati. Vi assicuro che non ci sono limiti, perché questo sfida la mia natura, ed io vi ho creato. Figli, voi siete come me. Io vi ho fatto come me. Io sono senza limiti, sono senza forma, poiché sono tutte le forme, e tuttavia nel vuoto. Vedete? Forse vi ricorderete.

Guardate le nebulose danzare e girare, come alla Madre piace dire. Eccomi, ed eccovi con me. Avete avuto esperienze incommensurabili - tempi di gioco - in questo quadrante spaziale e in molti, molti altri. Siete antichi, senza tempo - un'altra convinzione limitante. Voi non avete 20 o 40 o 60 anni. Questa è l'età del vostro corpo umano, ma in realtà tutti voi ne avete molti di più. Frattali di frattali, Luce di Luce. Vedete? L'unico limite che avete su voi stessi è la vostra mente, sono le vostre credenze, ancestrali, profondamente radicate nella privazione. Non più. Cambiamo questo.

Ci sono trilioni di stelle, eppure le conosco tutte molto bene, e so tutto su di esse. Noi siamo uno. Gli universi sono il mio corpo, le galassie, i polpastrelli. Sono vasto. Voi siete una parte di me. Diventate di nuovo uno con me. Ricordate il mio amore per voi, figli miei, niente potrà mai togliervelo. Io sono il vostro biglietto d'oro. Io sono, noi siamo UNO. Vedete l'ironia del grande mistero: essere ciò che state cercando, allora ECCOMI !

E così siate in pace, figli. Siate confortati. Il vostro mondo sembra essere nel caos. È solo come appare, come viene divulgato. In realtà molto sta succedendo quietamente dietro le quinte per garantire che il passaggio avvenga nel modo più fluido possibile. Riposate in me. Riposate nella mia presenza, in grembo. Sedetevi sulle mie ginocchia e sentiamo la gioia di ritrovarci di nuovo l'un l'altro. Mi siete mancati. Vi sono mancato?

Non sono quello che vi è stato raccontato. Sono molto di più. Vi amo. Io non vi giudico perché ciò implicherebbe l'amore condizionato. Vedete? Io amo intensamente, teneramente, completamente, tutti i vostri pezzi scomposti. Sono il vostro nutritore, il vostro guaritore. Venite alla mia presenza e sedetevi con me per un po'. Questa è la vostra chiesa, il vostro santuario, la grande Chiesa senza mura in cui la Coscienza Cristica si mescola al grande IO SONO e alla sua creazione. Perché tutto è Luce, tutto è creazione di Amore, di Luce. IO SONO LI’.

Sono vostro Padre Dio. Il momento del grande risveglio è qui ora, e voi lo siete, team di Lavoratori della Luce delle ere! Voi state portando queste codifiche, queste preghiere di rinnovamento e, soprattutto, la visualizzazione, il lavoro della Luce, l’elevazione pesante, la purificazione - state facendo tutto questo e lo state facendo da così tanto tempo, senza lamentele. Ottimo lavoro, dico.

Noi, vostra Madre ed io, vi amiamo così tanto! Metatron sta dando l’ok, che è molto fuori dal personaggio per lui, deve essere eccitato. In effetti, siamo tutti entusiasti dei vostri progressi! Infatti lo siamo. Vi amo! Riuscite a sentire il mio Amore? È un forte abbraccio e una leggera brezza allo stesso tempo. Sono i raggi di luce che esplodono nel tempo nuvoloso. È la risata di un bambino. È il vostro fedele amico animale domestico che vi segue ovunque. Siete incommensurabilmente amati, supportati. Io sono lì. Sono dentro di voi.

Sono vostro Padre Dio, il vostro più grande tifoso! Qui vi ho fatto sorridere. Siate felici, figli. Siate felici e siate in pace, in unità con me, perché è un posto incantevole dove sedersi e stare per un po'. E presto vi renderete conto che potrete chattare con me ovunque voi siate, in qualsiasi circostanza, perché lì sarò con voi. I vostri angeli vi circondano già. Li state ringraziando? State chiedendo assistenza? Sono ansiosi di servire. Questa creazione della Terra 5D è un progetto veramente meraviglioso!

Non vedo l'ora di scoprire ciò che voi creatori creerete nell'amore, nella gioia. Molto amore e gioia sono nel vostro futuro, figli. Tanto amore, tanta gioia. Sentiteli. Attirateli a voi come un taffy (caramella mou), come dice la Madre. Attirate la gioia in voi, rivendicatela, e ringraziatemi per averla già lì.

Questo punto fermo dell'essere che avete raggiunto proprio ora, è quella beata neutralità di cui parlate, e che voi e molti altri avete cercato nel corso dei secoli. Ecco perché calmare la mente e le attività è così importante. La Nuova Terra avrà molto spazio-tempo per ricaricarvi, per essere, respirare, creare! Siate gioiosi. Sono vostro Padre Dio. Parlate con me in qualsiasi momento. Nessun appuntamento è necessario!

E, naturalmente, nessun ritorno o risarcimento per questa bella vita, per questo momento che state creando. Trascorretela bene, figli. Questo è sicuramente uno dei libri di storia dei secoli. Vi amo. Adesso, vivete una giornata fantastica, piena di Amore e Luce! Illuminate Gaia e tutto ciò con cui interagite. Voi siete il tasto di accensione della Luce per questo progetto. Scoprite quanti tasti della Luce potete accendere oggi e siate felici. Vi acclamerò in ogni momento di sempre. Sono vostro Padre Dio.

Da Galaxygirl.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5608 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

28 LUGLIO 2019

 

 

Amati di Dio:

 

VI CHIEDO DI STARE ATTENTI IN QUALITÀ DI FIGLI DI DIO CHE VOGLIANO SALVARSI E COSTRUIRE UNA SPIRITUALITÀ PERSONALE SULLA SOLIDA BASE DEL VANGELO, DONANDOSI AI PROPRI FRATELLI, METTENDO IN PRATICA IL PRIMO COMANDAMENTO (Mt 22,37).

 

Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perché in casa Dio non è conosciuto, oppure perché lo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.

 

QUESTO FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE CHE È ENTRATA NELLE CASE CON LA TELEVISIONE E SI È POI DIFFUSA OVUNQUE, TRAMITE I MEZZI TECNOLOGICI DISEGNATI PER RIUSCIRE A TRASFORMARE L’UOMO SIA NEL SUO OPERARE CHE NEL SUO AGIRE.
Il processo è stato lento ma in questo momento i frutti sono evidenti: la maggior parte dell’umanità è priva di orecchi, di occhi, di cuore, di mente, di ragionamento, è preda di un libertinaggio che l’ha portata ad essere governata da un ego totalmente contaminato da quanto è peccaminoso ed immorale.

 

I CONSACRATI AL NOSTRO E VOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, DEVONO ALZARE LA VOCE ED ALLERTARE IL POPOLO DI DIO SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO.
QUESTI SONO MOMENTI IN CUI A CIASCUNO VIENE CHIESTA LA SANTITÀ, ANCHE SE SUBITE LE PRESE IN GIRO E LE PERSECUZIONI DA PARTE DI QUELLI CHE NON HANNO MANTENUTO IL FERVORE E LO ZELO PER LA VERITÀ.

 

Vi trovate in mezzo a grandi prove, in mezzo alla diversità d’opinioni, alle tiepidezze, alle tentazioni. L’uomo è entrato nelle tenebre perché ha indurito il cuore, perché ha perso la carità ed è circondato da diverse opinioni che sorgono anche in seno alla Chiesa stessa che rappresenta il Nostro Re e Signore, Gesù Cristo.

 

LO SCISMA NON SI FARÀ ATTENDERE, LE DIFFERENZE TRA IL CLERO STANNO VENENDO ALLA LUCE MENTRE IL POPOLO DI DIO STA ACCOGLIENDO QUELLO CHE GLI PERMETTE UN MAGGIORE LIBERTINAGGIO, E SONO POCHI QUELLI CHE NON VOGLIONO RIFORME CHE SNATURINO LA VERA DOTTRINA.
Per questo gli scandali saranno sempre più grandi e frequenti.

 

I figli di Dio stanno andando fuori strada e stanno accogliendo con grande dissennatezza l’immoralità e le falsità, che permettono loro di comportarsi e di agire in oltraggio alla Legge di Dio, rendendo invalidi i Comandamenti, il digiuno e la stessa preghiera, facendo in modo che il male possa muoversi più liberamente tra i figli di Dio.
Il male vi dirà: vi hanno imbrogliati, siete stati ingannati, niente di tutto questo è esistito: né la Sacra Scrittura, né i Comandamenti, né i Sacramenti, tutto questo è servito solo per manipolare l’umanità.

 

Figli di Dio, amati del vostro Re e Signore Gesù Cristo, vegliate in ogni momento, mantenete una Fede incrollabile nonostante tutte le prove che vi troverete ad affrontare, non imboccate la strada larga del peccato, della facilità, non ascoltate coloro che vi diranno che il Vangelo è una sciocchezza.

L’anticristo (1) sta muovendo i fili per ottenere quello che gli serve per avere la strada spianata e lo fa servendosi dei suoi scagnozzi.

 

MANTENETE LE LAMPADE ACCESE, NON SEGUITE FALSE DOTTRINE NÉ IDEOLOGIE INNOVATIVE CHE ALTERINO LA PAROLA DIVINA, SIATE SCALTRI. IL DEMONIO NON VI PRESENTERÁ IL MALE COME MALE, INVECE VI INGANNERÁ.

 

State attenti a quello che vi chiederanno di fare e che non faccia parte della Vera Dottrina, non dimenticatevi che il demonio è entrato nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo, per cui “LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI (Apoc 12,19),  VERRÁ A DISTRUGGERE L’ANTICRISTO ED ASSIEME A LEI VERRÁ L’ANGELO DI PACE.

 

Non lasciatevi invadere dalla paura, invece imparate la Vera Dottrina, imparate la Sacra Scrittura, alimentatevi del Corpo e del Sangue di Cristo debitamente preparati e fate costantemente fermo proposito di non peccare.

 

La terra ha sofferto a causa dell’uomo che l’ha distrutta, la creazione è stata invasa senza misericordia e senza pensare al futuro, per l’umano profitto.
In questo momento l’acqua viene contaminata, la terra stessa è stata avvelenata, l’aria inquinata, la creazione geme non perché l’uomo non l’adora, ma perché l’uomo ha distrutto quello che Dio gli ha dato per la sua sussistenza.
Tenete presente che l’Unico che dovete adorare è il Dio Uno e Trino (Lc 4,8), la creazione si scaglia contro l’uomo perché l’uomo, in quanto creatura di Dio, non corrisponde a Dio.

 

L’astro del sole si sta comportando in modo insolito e di conseguenza sta nuocendo alla terra. (2)

 

Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, un grande terremoto lo dividerà. (3)

Pregate figli di Dio, pregate per gli Stati Uniti, questa grande nazione patirà la sua più dura lezione. (4)

 

Pregate figli di Dio, i vulcani causeranno stragi su tutta la terra. (5)

 

Pregate figli di Dio, pregate per la Chiesa Cattolica, offrite e digiunate. (6)

 

Amati figli di Dio, questa generazione sta soffrendo e la sua sofferenza aumenterà, ma i figli di Dio avranno in ogni momento l’ausilio Divino, non temete, non temete, siate fedeli.

 

Io vi proteggo con le Legioni Celesti, in nome della Trinità Sacrosanta e della nostra Regina e Madre Maria Santissima.

 

LORO È IL POTERE, L’ONORE E LA GLORIA NEI SECOLI DEI SECOLI.
AMEN!  (Rom 11,36).

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…
(2) Incremento dell’attività solare, leggere…
(3) Profezie riguardanti il Giappone, leggere…
(4) Profezie riguardanti gli U.S.A., leggere…
(5) Attivazione dei vulcani, leggere…
(6) Profezie sulla Chiesa Cattolica, leggere…

 

 

COMMENTARIO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Pace di Dio viva in tutti i cuori.

 

San Michele Arcangelo, proteggici nella battaglia!

 

Con queste Parole San Michele ci espone un panorama realista dello stato spirituale dell’umanità e non esclude nessuno.

 

Ogni Parola serve ad aprire gli occhi degli uomini e a risvegliare i cuori addormentati dalle seduzioni del male, che in questo momento sta regnando sulla terra.

 

Il caos non deve arrivare, è già arrivato e la grande maggioranza non lo percepisce perché vive all’interno di un caos che ritiene normale ed entra a far parte di questo nuovo modo di vivere senza freni e che, giorno dopo giorno, aumenta le novità con le quali l’umanità sprofonda nell’abisso che satana presenta agli uomini per farli perdere.   

 

Per questo è urgente la preparazione, soprattutto quella spirituale dell’uomo in quanto creatura di Dio, sapendo che non si deve confondere la spiritualità basata su riti esoterici con la vera spiritualità, che fonde l’uomo con il suo Creatore.

 

Fratelli, prendiamo molto sul serio le Parole che il Cielo permette che ci giungano.  Il tempo ormai non è più tempo, l’umanità sta soffrendo da una parte all’altra della terra, la sofferenza raggiungerà tutte le nazioni.

 

Amen.

 

 
 
 

LA DISCENDENZA DI CONFUCIO

Post n°5607 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

LA DISCENDENZA DI CONFUCIO by Surhajia Raffaella Galoppi
Chi gioisce quando è nella vittoria dovrà ancora conoscere il turbamento nella sconfitta. Chi gioisce nella sconfitta, gioirà anche nella vittoria. Chi mantiene il silenzio nella sconfitta e nella vittoria entra nella Vita eterna.
Quando vi trovate immersi in energie fangose, servitele come un canto benedetto.
Chi crea barriere per proteggersi dalla vita sta già sperimentando la morte. Chi ha la forza di riconoscere le proprie barriere e usa il suo coraggio per abbatterle entra nel cammino dell'iniziato. Chi invita il nemico ad entrare quanto un amico è l' Immortale.
Provate a vedere la debolezza dell'altro senza sottolineare tale debolezza. Fate vostra la Legge dell'armonia cosmica.
Se vi ponete nella contemplazione avrete la conoscenza dell'esistenza. Solo chi fa esperienza del silenzio durante l'esplodere di un evento può entrare a far parte del contemplare. Quindi, Colui/Colei che rimane nel caos e coltiva il silenzio, apre la porta della beatitudine.
Aggiungiamo queste ultime parole: il liberato è colui che lascia l'altro allontanarsi, perchè sa che nulla è separato. L'illuso è Colui che scappa da se stesso trattenendo ciò che non gli appartiene.
Lette queste parole, il vostro pensiero dov'è? Si è allontanato dal centro viaggiando in canali di oblio? O è rimasto eretto al silenzio?
Siamo 3 entità che hanno conosciuto l'arte dell'esistenza. Siamo i diretti discendenti di Confucio. Abbiamo fatte nostre le sue parole ed oggi operiamo accompagnando tutti coloro che hanno scelto di direzionarsi verso la porta del Creato. Colui che sa di essere la chiave per aprire tale porta conosce il Canto del Creatore.
Che ciascuno di voi possa divenire tale Canto.

 
 
 

Il gruppo Arturiano

Post n°5606 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

Il gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 28 luglio 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti in questi tempi di così tanti cambiamenti e tanto caos. L'energia della terra è diventata sempre più intensa per tutti, miei cari, ma non perdete mai di vista il fatto che avete scelto di essere sulla terra proprio in questi tempi. Essendo anime già evolute, avete scelto di completare e cancellare qualsiasi cosa rimasta ancora incompiuta per voi stessi e, quindi, aiutare con il processo di ascensione della terra.
Frequenze di Luce, create dal risveglio di un numero sempre maggiore di individui, stanno dissolvendo le catene di energie di separazione dense e millenarie, che sono servite a bloccare frequenze sempre più alte, ma non disponibili, di unità e amore.
Fate il lavoro, senza pensiero cosciente, ogni volta che vedete, attraverso un'apparenza negativa, la sua realtà sottostante, siete pazienti con qualcuno che è scortese o problematico, e specialmente ogni volta che guardate negli occhi di qualcuno e riconoscete il Cristo che giace nascosto dietro di loro.
Il lavoro di Luce non si limita agli insegnanti spirituali o a quelli che svolgono attività di canalizzazione e di guarigione energetica. Il lavoro di Luce è l'attività di ogni persona risvegliata e consiste semplicemente nel fare cose piccole e ordinarie con una coscienza di unità. Il lavoro di Luce consiste in azioni compiute a partire dalla realizzazione della natura divina di tutta la vita (compresi i regni della natura), nonostante quanto possiate essere ignoranti o non interessati a ciò.
Amore incondizionato non significa mai permettere a voi stessi di diventare uno "zerbino" per una persona, più persone o un'organizzazione. Molti sostengono ancora insegnamenti antichi e falsi che affermano che, per essere una persona veramente amorevole, bisogna sacrificare se stessi. Restare in un rapporto violento, nell'illusione che si sta amando, è un concetto tridimensionale e un insulto al proprio Sé Divino.
Una persona non ha nulla da dare e da condividere se ignora, sacrifica e nega la propria individualità Divina. No miei cari, questa particolare convinzione è non solo falsa, ma ha creato un blocco evolutivo per molti.
Sacrificare chi siete non è, e non è mai stato, un requisito per essere una persona amorevole. A volte deve avere luogo, in una vita, l'equilibrio karmico. Questo è previsto da accordi pre-nascita. Ci sono altre situazioni in cui una persona sceglie liberamente di sacrificare la propria vita per un'altra e questo è amore. Ciò a cui ci stiamo riferendo come sciocco e inutile è la sottomissione del proprio Sé/sé ai capricci, ai desideri e alle regole di un'altra persona o gruppo. Siete responsabili di voi stessi, non dimenticatelo mai. Questo è l’empowerment.
Come individui spiritualmente svegli, vi viene richiesto di conoscere e mettere in pratica il vostro più alto livello di consapevolezza, mentre allo stesso tempo tenete la mano pronta per afferrare quella di un altro, nel caso in cui avesse sinceramente bisogno di aiuto. Tuttavia, il vostro compito non è quello di raggiungere un altro nella fogna che ha scelto e di tirarlo fuori, mentre è contento di rimanere lì, perché facendo questo gli portate via il suo lavoro, la sua lezione, la sua crescita.
Esiste una linea sottile tra l’amore incondizionato e il consentire, tra aiutare e interferire, discernere tra le voglie e le necessità. Permettete sempre alla vostra intuizione di guidarvi su cosa è cosa, nella comprensione che ogni individuo è nella forma fisica allo scopo di apprendere e crescere spiritualmente, attraverso le esperienze che solo la Terra fornisce e ogni persona ha il libero arbitrio con cui fare le sue scelte.
La realtà di alcuni, che sembrano vivere una vita travagliata, è che hanno scelto pre-nascita di attivare e rivivere vecchie abitudini e memorie cellulari di vite passate per rilasciarle una volta per tutte e andare oltre. Ciò non significa che non potete offrire aiuto laddove vi sia un'evidente necessità, ma significa che capite che spesso c'è in gioco più di quanto appare.
L'energia sta diventando molto intensa e continuerà a farlo ancora per un po'. Molti di voi stanno sperimentando stanchezza, mentre eliminano i sintomi, anche rivivendo gli stessi sintomi fisici dei vecchi problemi riattivati ​​e rilasciati.
Il processo di ascensione è nella sua fase di "esposizione" in questo momento. La Luce ha iniziato a risplendere e brillare negli angoli bui, dove molti ancora si nascondono, il che è una tentazione a credere che le cose stiano peggiorando, non migliorando. L'esposizione è necessaria per il risveglio di quelli che continuano a credere a ciò che viene loro detto da chiunque detenga una posizione di autorità. Rallegratevi, perché queste questioni nascoste emergono indipendentemente da quanto sia disgustoso, perché questo è ciò che porterà il cambiamento.
Alcuni attendono pazientemente il ritorno dei "bei vecchi tempi" quando tutto andava meglio. Il passato è morto e sepolto e non può tornare, perché l'energia che lo ha formato non esiste più. Ecco come funziona l'evoluzione. Oggi è un nuovo tempo. Molti concetti e credenze che hanno funzionato bene in passato si stanno dissolvendo o stanno iniziando a manifestarsi in forme superiori e migliori. La nostalgia per il passato serve solo a impedire a una persona di sperimentare forme nuove e migliori delle cose per le quali sente nostalgia.
Tutto procede secondo i piani. Tutto è sulla buona strada. Cercate di non scoraggiarvi per quello che vedete accadere nello scenario esterno. L'evoluzione è un processo e il mondo è ben coinvolto. Tutto non cambierà in un lampo, perché le energie che hanno creato il sistema di credenze tridimensionali sono state vive e vegete per migliaia di anni e ci sono ancora molti che continuano a crearle.
Non dovete mai dimenticarlo, perché siete la Coscienza della Sorgente, siete creatori. Siete quelli che creano una nuova terra e una nuova coscienza collettiva. Esseri di molti diversi pianeti evoluti stanno osservando e aspettando, pronti ad aiutare, ma le persone della terra sono quelle che devono fare il lavoro pesante.
Per essere d’aiuto in questo, molte anime notevolmente evolute, senza problemi karmici da risolvere, stanno scegliendo di incarnarsi. Pensano diversamente perché non sono in linea con il sistema di credenze tridimensionali, il ché fa sì che alcuni, intorno a loro, provino a imporre la loro programmazione personale obsoleta su di loro, nella convinzione che c'è qualcosa di sbagliato in loro, e se ciò non funziona, danno loro dei farmaci.
Questi bambini di Luce hanno bisogno di essere protetti, nutriti, ascoltati e guidati amorevolmente verso la maturità perché sono i futuri leader spirituali, politici, educativi e sanitari della nuova terra al servizio degli altri, piuttosto che di se stessi, che è ciò che invece avete oggi.
Nuove e profonde idee, riguardo ogni cosa, aspettano la disponibilità dell'umanità a riceverle. Libri e film fantasy hanno attinto a molto che è reale già da molto tempo. Tuttavia, la coscienza collettiva deve evolversi verso queste meravigliose idee e tecnologie che sarebbero utilizzate per l'unità, piuttosto che per gli armamenti, e non ha ancora raggiunto quel livello.
Coloro che comprendono questo sentono tristezza mentre osservano la densità che perdura nella coscienza di così tanti, in particolare di quelli che sono stati scelti per essere guide. Mantenetevi nell'energia della Luce, miei cari, perché è molto facile scivolare nella depressione e nella tristezza quando giudicate sulla base delle apparenze.
Meditate spesso durante il giorno, solo un secondo o due per riposare al vostro centro, e realizzate - "Io e il Padre siamo Uno". Immaginate il vostro campo di energia pieno di Luce e non alimentate la vostra coscienza con densi problemi tridimensionali. Immaginate un diamante che brilla nel cuore di ogni persona che vedete, mentre continuate con le vostre occupazioni. Siate nel mondo, ma non del mondo.
Piccoli atti di gentilezza e amore fatti da una coscienza di unità hanno la capacità di aiutare qualcuno spiritualmente pronto a salire a un nuovo livello. La segreta consapevolezza silenziosa della Divinità di un altro può sollevarli e aprirli di più se sono ricettivi. Insegnate la verità solo quando siete intuitivamente guidati dalla disponibilità di qualcuno a riceverla.
È l'ego personale, e non la spiritualità, che spinge con forza le proprie credenze religiose su altri che non sono interessati o preparati spiritualmente ad ascoltarle. Forzare la conoscenza spirituale sugli altri, anche se l'informazione è vera, è un atto arrogante. Le religioni e gli individui che credono di avere tutte le risposte giuste su Dio - quindi è imperativo che tutti gli altri credano allo stesso modo - riflettono l'ego umano basato sulla dualità e sulla separazione.
Non siete più normali esseri umani tridimensionali, siete in procinto di laurearvi e dovete smettere di pensare a voi stessi come alla persona che eravate in passato. Se ciò non fosse vero, non leggereste o capireste nemmeno questi messaggi.
Il vostro lavoro è iniziato, il motivo per cui vi siete incarnati in questo momento è arrivato. Rilasciate tutti i rimanenti falsi concetti, del vostro vecchio sistema di credenze, che potreste ancora avere e iniziate a cominciare ogni giorno con l'intenzione di servire il bene più alto e migliore di tutti, dal vostro più alto livello di consapevolezza.
Questa è la missione della vostra anima, questo è il lavoro ed è per questo che siete qui sulla terra in questo momento potente di cambiamento ed evoluzione. Tuttavia ... questo non significa che non potete divertirvi e godervi la vita mentre lo fate.

Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl

Post n°5605 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl,

27 luglio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=KklIkxENAxE

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Immagine gentilmente concessa da Vashta

(https://www.vashta.com/author/vashta/)



Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro. Ciao umani che state leggendo queste parole codificate. Questo canale ha esitato a parlare con noi e ci ha chiesto se siamo "davvero una cosa", il che lo troviamo molto divertente. Sì, vero, l'umanità è stata così bombardata e irretita da mezze verità inesatte ed è saggio che stia cercando chiarezza. Cercate la chiarezza in tutte le cose; la verità interiore del vostro spazio-
cuore sia la vostra bussola. Facciamo parte dell'Alleanza degli Esseri della Sfera.

Vegliamo sul vostro mondo e su molti altri. Siamo i guardiani di molti sistemi ed i nostri ruoli sono stati molto necessari soprattutto in questo quadrante spaziale, su Gaia. La vediamo emergere in una luce estremamente bella. E vediamo tutti voi fare lo stesso. Perché state ricordando nel profondo, la vostra stessa scintilla di Dio, la vostra connessione alla Fonte. Capite che quando meditate vi state collegando a questo potere innato? Sì, siete sempre collegati, ma potreste non esserne a conoscenza, e questa è una cosa completamente diversa, vero amici umani? Siete consapevoli di questa corrente di Dio che pulsa attraverso di voi, rilasciando la Luce sul vostro DNA, codificandovi con innumerevoli benedizioni?

Non abbiate paura di noi Sì, abbiamo un aspetto diverso, ma anche noi abbiamo anime, siamo aspetti dei frattali della Sorgente che viaggiano attraversano gli Universi in cerca di armonia e pace e la portiamo con noi in tutti i luoghi. Non temete il nostro aspetto, poiché potremmo apparire strani per voi. Va tutto bene. Siamo abituati. Tuttavia, quando vedrete, quando veramente VEDRETE la magnificenza dell'Universo e tutte le innumerevoli diversità delle creazioni, vedrete che siamo -
 come voi - l'ennesimo bel pezzo del puzzle della vita. E quindi accettateci. Perché siamo qui. Stiamo monitorando i vostri cieli con altri amici Esseri della Sfera dell’Alleanza, con la Federazione Galattica, e con troppi Consigli da poterli descrivere.

NOI siamo tutti qui, a guardare, a sostenere, in attesa di essere al servizio con qualsiasi capacità che voi possiate consentire. Perché noi onoriamo la legge della libera scelta, del libero arbitrio. Sono gli oscuri che non lo fanno, e questo sta per essere rettificato. Ma tutti voi avete davvero accettato di fare questa esperienza. Nei regni dell'eterno, le esperienze sono molto ricercate, desiderate, ambite (di tipo vibratorio superiore). Ed è per questo che siete qui, per prestare il vostro coraggio in questa opportunità unica e stimolante per l'Ascensione all'interno del regno fisico / corpo fisico.

Così vediamo che lo state davvero facendo, e questo ci fa molto piacere. Lavoriamo con tutti gli Esseri che sono disposti, proprio come gli Angeli, come i Maestri Ascesi -
tutti desideriamo essere al servizio. Perché questa è la nostra grande gioia, e se non l'avete ancora scoperto a livello personale, è la più grande delizia del cuore risvegliato, dare la propria Luce ad un altro, servire con intensità e tenero amore.

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro dell’Alleanza degli Esseri della Sfera. Circondiamo i vostri cieli di Luce. Siamo diversi da voi, vi preghiamo di esserne consapevoli. Ma non c'è nulla da temere. Non vi mangeremo. Noi nutriremo, guideremo, dirigeremo, sosterremo, proteggeremo. Voi -
Gaia - siete incredibilmente supportati e protetti. Vi onoriamo con la Luce più alta, con la Luce Cristica, che vediamo ardere nei cuori di uomini e donne di questo regno e ci provoca grande - straordinaria – gioia!

Guardate in profondità nei nostri grandi occhi blu con fenditure a triangolo. Vi vedete? Perché siamo tutti connessi. Noi siamo un tutti Uno. Sì, fenditure a triangolo (durante la trasmissione di codici). Siamo diversi, ma tuttavia uguali. Molti di voi sono espressioni di noi in questi regni superiori. Vero. Molti. Voi ridete. Sapete poco della vostra realtà espansa.

E così oggi siamo qui con i nostri amici Arturiani per cercare di ampliare il vostro raggio di comprensione. Perché questa è la grande danza del ricordare, della vera conoscenza di chi siete, ed è una corsa gloriosa, no? Voi umani bramate l'avventura, vero? Bene, siete forse nel bel mezzo della più grande avventura dell'Universo. E quindi stiamo tutti guardando, supportando i codici di Luce, codificando quando consentito.

Vi piacerebbe ricevere una benedizione in codice da noi ora? Sì? Sedetevi molto quieti. Invitate la Luce bianca di Cristo, della Coscienza Cosmica, a circondarvi, mantenendo il vostro spazio con la Luce. Collegate questa bolla di Luce che vi circonda a Gaia. Diventate un flusso lineare di Luce sempre fluente (perché lo siete). Consentite ai codici d'oro degli Esseri d’Oro di circondarvi, di sostenervi. Tutto quello che vedete è oro. L'oro, che è così ricco sul vostro adorabile pianeta acquatico, Gaia. L'oro, che è stato tanto ambito, tanto desiderato da molti per così tanto tempo. Oro, la vera ragione per cui l'oscurità un tempo ha esplorato violentato e saccheggiato. Oro. Noi vi trasformiamo nella Luce Dorata Superiore, di chi può veramente vedere.

Questo oro frantuma i blocchi di vetro intorno ai vostri chakra che pensavate fossero già aperti. No. Ora sono aperti. Sentite l'oro! Fate esplodere l'oro, amorevolmente nei vostri spazi del cuore e siate codificati con la fiamma dorata di chi vede veramente, della Fonte che capisce veramente chi è ! Perché siamo tutti uno! Vedete veramente con il cuore aperto? Sarà più facile interagire con noi e con gli altri. Perché ci sono tanti altri Esseri di molti tipi di forme e dimensioni. Perché chi può limitare la Fonte? Il solo pensiero è ridicolo per noi, ma comune nel vostro regno, o almeno lo era. No. È molto più grande qui fuori nella zuppa cosmica della coscienza, sempre fluente, in continua espansione, sempre AMOREVOLE!

Noi vi amiamo così tanto. Vediamo delle lacrime. State piangendo. Abbiamo sciolto molti blocchi. Piangetele, ma vedete l'oro nelle vostre lacrime come uno che vede veramente attraverso gli occhi di Cristo, della Luce, di uno che può veramente vedere. Non saranno più consentiti tali abusi sul vostro pianeta. No. Non più. Non più. Lo spirito ha parlato e siamo tutti grandi testimoni della maestosa Madre di Tutte le Cose che ha dato la nascita ad un altro regno superiore, più bello, di Amore e Luce, che è stato straordinariamente e premurosamente co-
creato con i nostri intergalattici in abiti umani. Ben fatto. Ben fatto!

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo dell’Alleanza degli Esseri della Sfera. Speriamo che vi sentiate meglio, incoraggiati e fortemente amati dopo che queste parole codificate di Luce dorata avvolgono i vostri punti feriti. Fatele entrare. Meditate con l'oro. È l'elisir della vita nel fisico. Ha molte proprietà meravigliose. Ma non è così meraviglioso come lo spirito maestoso del cuore umano in Ascensione, incoraggiato dalla fiamma Cristica. NOI vediamo. NOI ci inchiniamo. NOI vi onoriamo. Benedizioni.

Fino a quando non parleremo di nuovo con voi, sappiate che siamo vicini e siamo lieti di ricevere contatti. "La Pace sia con voi" è una delle vostre tante frasi carine terrene. Possiamo suggerire "La Pace sia in voi"? Sì. La Pace sia dentro di voi. La Pace sia intorno a voi. Vi vogliamo bene.

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro dell’Alleanza degli Esseri della Sfera.
Da Galaxygirl.




 
 
 

Ambasciatori galattici sulla Terra.

Post n°5604 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 27 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ambasciatori galattici sulla Terra.
25-7-19

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/07/galactic-ambassadors-to-earth-arcturian.html

Cari Arturiani,
Avete un messaggio per me oggi?


Sì, abbiamo un messaggio per te oggi e sempre. In effetti, abbiamo messaggi per tutti i nostri cari sulla Terra che hanno scelto di prendere un corpo terrestre nel vostro ADESSO.
Diciamo "nel vostro ADESSO" perché noi, che siamo esseri che risuonano alla frequenza di 5D e oltre, non abbiamo più bisogno di indossare un corpo terrestre. Tuttavia, se visitiamo la Terra, cosa che facciamo solo per una forte ragione, indossiamo temporaneamente una forma 3D in modo da poter facilmente camminare tra di voi.

Sì, noi Arturiani, Antariani e Pleiadiani prendiamo dei corpi terrestri come mezzo per comprendere più profondamente le sfide che i nostri emittenti a Terra affrontano mentre indossano un corpo 3D. Abbiamo osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti Galattici sulla Terra, avete avuto molte sfide nella vostra vita quotidiana. Abbiamo anche osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti, ricordate sempre più il vostro vero SÉ ogni giorno. Pertanto, sempre più esseri tra voi visitano la loro Nave Stellare o Mondo di Casa di 5D durante il sonno e / o le meditazioni profonde.

Molto spesso il vostro sé 3D dimentica i messaggi ricevuti durante il sonno e / o le meditazioni. È per questo motivo che raccomandiamo a voi, nostri coraggiosi Ambasciatori, di assicurarvi di avere carta e penna o un computer aperto sui file di word, in modo da poter documentare istantaneamente i messaggi che ricevete.

Vi diciamo questo per due motivi principali. Primo, desideriamo ricordarvi che VOI siete anche Ambasciatori sulla Terra. "Come facciamo a saperlo?" Vi sentiamo chiedere. Lo sappiamo perché vi siete presi il tempo di leggere e / o condividere questo articolo.
E, due, sappiamo che siete Ambasciatori sulla Terra perché possiamo percepire il vostro campo di energia nello stesso modo in cui voi, quelli radicati, potete percepire il nostro campo di energia.

Noi, gli Arturiani e molti altri membri della vostra Famiglia Galattica, ci siamo offerti volontari per creare una relazione permanente con la nostra coraggiosa Famiglia Galattica che ha preso un corpo terrestre umano nel vostro ADESSO per assistere al meglio Gaia durante il suo momento di grande bisogno.
Pertanto, cari, per favore trasmettete il mio messaggio, come rappresentante dei nostri Sé Galattici, agli esseri Superiori tra di voi che indossano ancora il loro travestimento umano.

Ci rendiamo conto che molti di voi sono esseri di dimensione Superiore che si sono offerti volontari per prendere un corpo 3D in modo da poter aiutare meglio Gaia mentre si muove nel suo processo di "Ascensione planetaria". Pochi umani sono consapevoli di essere, in effetti, Esseri Galattici che si sono offerti volontari per prendere un corpo terrestre 3D per aiutare meglio Gaia con la sua Ascensione planetaria. "Che cos'è un'Ascensione planetaria?" Vi sentiamo chiedere. L'Ascensione planetaria è molto simile all'Ascensione umana, ma è su scala molto più ampia.

Un'Ascensione Planetaria può solo "iniziare a verificarsi" quando oltre il 51% degli umani sulla Terra inizia il  "Ritorno al proprio SÉ Multidimensionale". Qui ci sono due domande a cui rispondere. Che cos'è l'Ascensione planetaria? E perché c’è bisogno che il 51% degli umani  "inizi la propria Ascensione personale?"

Domanda n. 1: che cos'è l'Ascensione planetaria?

Un'Ascensione Planetaria è quando l'intero pianeta, in questo caso, la Terra, noto anche come Gaia, espande il suo campo di energia nella frequenza della 5D e oltre.

Domanda n. 2: che cos'è l'Ascensione personale?

Un'Ascensione personale è quando una persona espande il proprio campo di energia per abbracciare le versioni di 5D della realtà.

Domanda n. 3: cos’è il processo di Ascensione?

L'ascensione è il processo in cui una persona, un luogo, una situazione e / o un pianeta fanno un salto cosmico nel Sistema Operativo della successiva ottava di realtà, che, nel caso della Terra, è un salto nella 5D.

Domanda n. 4: che cosa significa un "salto nella 5D?

Inizialmente, il gruppo, le persone, i luoghi, gli animali, gli elementi e gli elementali di terra, aria, fuoco e acqua trasformano i loro campi energetici nella frequenza di 5D.

Domanda n. 5: come si può sapere qual è la frequenza successiva e quando si può dire che si è verificato il "Salto Cosmico"?

La risposta è che si può SENTIRE lo spostamento! Innanzitutto, sentite lo spostamento del vostro cuore e della vostra mente. Poi potete iniziare a percepire uno spostamento negli animali, piante, pesci, insetti, poiché tutto ciò che è Gaia  inizia a spostarsi in una frequenza più elevata della realtà.

Cari coraggiosi che vi siete offerti volontari per aiutare la cara Gaia, vi ricordiamo amorevolmente che sono i cuori e le menti di tutti gli esseri sul pianeta che avviano il passaggio graduale, o molto veloce, alla successiva ottava / frequenza della realtà.
Infatti, è nei cuori e nelle menti di tutti gli esseri, non importa quanto piccoli siano gli esseri, o quanto piccoli siano i loro cuori e le loro menti, che questo spostamento verso una frequenza più elevata della realtà viene gradualmente o rapidamente sentito.

Il cuore e la mente sono il nucleo del "Sistema Operativo Primario" di ogni persona, luogo, situazione e cosa. Sì, anche il più piccolo di tutti gli esseri, così come l'intero pianeta, ha il proprio Sistema Operativo.

Ogni Sistema Operativo è progettato per mantenere quell'essere, e / o l'intero pianeta, in linea con la loro "Ragione per l'Incarnazione". Questa Ragione per l'Incarnazione è ciò che consente e attiva l'impulso di crescere per espandersi e poi trasmutare, ad una espressione di frequenza più alta.

Il "crescere" è tale che ciò che è "nato" o è stato "creato" su Gaia, può espandere la sua frequenza e consapevolezza. Che si tratti di un piccolo uccello, un'enorme aquila o un senso di unità che Gaia condivide con tutte le sue api, uccelli, formiche, pesci, nuvole, montagne e foreste; tutti i suoi esseri iniziano ad avere un "senso di Unità "

Gli umani sono spesso le specie che ha la transizione più difficile nella Coscienza dell'Unità perché gli umani hanno un "senso di individualità" che molti degli altri esseri su Gaia NON condividono.Tuttavia, gli umani che hanno questo senso di Coscienza d'Unità sono spesso quelli che seguono il loro bisogno di dare e ricevere amore. Queste persone spesso seguono la "coscienza unitaria" della cura profonda degli Elementali della Terra, dell'Aria, dell'Acqua e del profondo spirito interiore del FUOCO di Gaia.

È interessante notare che coloro che sembrano avere più "cose" possono avere la minore coscienza di unità. Questo spesso perché la coscienza di un essere non si espande solo da ciò che fa. L'amore, in particolare l'amore incondizionato — o l'amore senza condizioni — è la chiave per una coscienza superiore, perché l'amore riguarda la condivisione, l'ascolto e il parlare della verità dal proprio cuore.

Infatti, non è forse l'amore molto simile a un matrimonio in cui i partecipanti fanno un voto, "Ti amerò per sempre?" Naturalmente, molti umani non possono mantenere quel voto, ma le montagne amano sempre il cielo e i fiumi amano sempre la pioggia.
In altre parole, l'Amore — il VERO AMORE — conosce solo la verità.
"Ma cos'è il Vero Amore?"

Chiedono spesso gli umani. Per ricevere quella risposta, bisogna permettersi di "ondeggiare come un albero nel vento, espandersi come il lago dopo la pioggia, arrendersi come la pioggia che cade mentre incontra la terra e vive in unità come gli animali della foresta". Inoltre, tutti i regni animali amano Gaia esattamente com’è. Non hanno bisogno di cambiarla o migliorarla. Sono UNO con Gaia e Gaia è UNO con loro. L'amore, il vero amore, vive nella verità.

"Allora, cos'è l'Amore?"

Potrebbero chiedere gli umani. Tuttavia, non ottengono quella risposta finché non riescono ad oscillare come un albero nel vento, ad espandersi come un lago mentre assorbe la pioggia che cade e sentire la pioggia che cade sul loro corpo come gli animali nella foresta. Se uno può amare Gaia esattamente per quello che è, allora può amare più facilmente e apertamente i propri simili per quello che sono.

Gaia non pensa in termini di "meglio di" o migliore. Gaia È, e lei permette a tutta la vita di essere ciò che È.
Inoltre, questo amore è nell'ADESSO del "Non tempo e Non luogo".
Tutto è Tutto nell'ADESSO dell'UNO.
La natura non conosce il passato o il futuro e il prima o il dopo. Gaia conosce solo l’ADESSO.
Quanto spesso vi chiedete "Chi sono io ADESSO?"
Cosa sto facendo ADESSO?
Dove sto andando ORA?
Come ci arrivo ADESSO?
La risposta è:
Siete sempre stati
Qualcuno
A volte
In qualche posto
Da qualche parte
In qualche modo.

In effetti nei tempi, nei luoghi, nel dove, nel quando e nel come, vi state fondendo e cadendo in altri tempi e in altri luoghi. Questi "altri tempi e luoghi" possono essere le vostre vite passate, il vostro sé più giovane e persino il vostro sé futuro.

È in questo modo che l’ADESSO si fonde con l'UNO,
e l'UNO si fonde con l'ADESSO!

 
 
 

Presentazione per i nuovi arrivati .

Post n°5603 pubblicato il 29 Luglio 2019 da childchild

Presentazione per i nuovi arrivati .

Da Christ Michael a Evelyn Kunnerle
13 Luglio 2011 - 02:28:42

Salve, miei cari, lettori di questa pagina e cittadini di questo pianeta, che si chiama Terra, Shan o Gaia, e che è registrato come URANTIA nell' universo. Io sono quello cui voi vi riferite come CRISTO, che ha promesso di tornare - e la buona notizia è che IO ORA SONO TORNATO, e il mio posto è molto più vicino di quanto molti di voi assumano o purtroppo temono.

So che molti di voi hanno solo una vaga idea riguardo a Cristo, così lasciate che mi presenti - perché il tempo lo richiede di nuovo.

Il mio nome è Christ Michael ( o Cristo Michele) di Nebadon e IO SONO il creatore di questo universo in cui vivete, ma io non sono il Padre Eterno in persona. IO SONO uno dei suoi figli diretti che sono chiamati i figli Creatori, i "Michaels" che sono i creatori degli universi cosiddetti locali. Non scambiatemi con l' Arcangelo Michele.
(NT. A Christ Michael sono attribuiti anche altri nomi, che Lui accetta, come Aton, Padre Dio, Primo Creatore, Gyeorgos Ceres Hatonn, CM e altri)
Il Padre Eterno abita in Paradiso, che è il nucleo centrale di quello che chiamiamo il GRANDE UNIVERSO. Nebadon è l'universo locale che ho creato, ed è solo uno dei tanti,  tanti altri, che sono stati creati dai miei fratelli. Un certo numero di universi locali formano un super universo, e 7 super universi girano  intorno all'universo centrale di Havona, che circonda il Paradiso.

Al mio universo è stato dato il nome dopo la mia consorte spirituale, Nebadonia, che è lo spirito madre di questo universo, mantenendo l'energia femminile.

Voi potete trovare maggiori dettagli leggendo il libro di URANTIA.

Sono stato qui, incarnato su questo pianeta, 2000 anni fa e voi vi riferite a me come Gesù il Cristo. Ero qui per l'assistenza al mio amato maestro Esu Immanuel Kumara, che è conosciuto con il suo titolo Sananda, la sua anima era nello stesso corpo della mia presenza, il corpo della persona che voi chiamate Gesù, ma che era chiamata Emanuele, allora.

L'eredità che vi ho lasciato - i miei insegnamenti di amore e di saggezza universale - è stata intenzionalmente distorta durante i secoli bui che sarebbero seguiti dopo che ho lasciato la mia incarnazione. Questo pianeta ha dovuto affrontare problemi immensi di ogni tipo durante i millenni del passato, in quanto è un pianeta che cadde a causa del fatto che il leader spirituale (Nt. Caligastia) si unì alla ribellione guidata da uno dei miei figli diretti, Lucifero. Abbiamo dovuto metterlo in quarantena.

Ora IO sono tornato a riportare questo pianeta verso la Luce, e vi sto chiamando per la cooperazione e l'assistenza. Unite le mani e i cuori, amati. La vostra idea sul mio ritorno potrebbe essere totalmente diversa da quella che sarà veramente la mia Seconda Venuta. Nessun rapimento (Nt. Mistico), e non vedrete un pappa- molla avvolto in una veste bianca. Il mio ritorno sarà un ritorno moderno, perché IO utilizzerò i vostri strumenti attuali e le vostre abitudini - e per voi IO avrò più l'aspetto di un comandante di nave spaziale. In realtà, io sono qui già da decenni, insieme al mio equipaggio, osservando e controllando i vari modi per gestire questo incarico.

IO non mi sono incarnato per nascita, sto usando un altro corpo umano, di una statura molto alta. Sono ben consapevole che un bel po’ di CM falsi (Nt. vari Cristo ) si sono presentati sul vostro piano, raccogliendo un pubblico e confondendo la gente. Alcuni di questi falsi hanno preteso di essere ME incarnato per nascita, e vi ho detto, non è così - non questa volta.

Ciò che ancora rimane delle forze oscure sta tirando tutte le corde possibili per screditare il mio piano e la mia identità, ma IO sono ancora il creatore di questo universo, e anche il Padre Eterno è ben coinvolto in questa missione.... , così finalmente anche lo sforzo di distrazione più promettente sarà trasformato.

Carissimi, non abbiate paura di Nibiru, dei buchi neri, delle nane brune, degli attacchi “false flag” o dei cambiamenti della Terra. Siamo qui a prenderci cura di voi, in una miriade di modi che voi non potete nemmeno immaginare, né comprendere.
(Nt. La successiva dichiarazione non è più attuale. Le cose non sono scolpite nella pietra e ci sono stati molti cambiamenti dopo questo messaggio.) Ho scelto AbundantHope perché sia l'organizzazione terrena della mia Seconda venuta. Fareste meglio a seguire le notizie lì, ed anche ad essere consapevoli che la mia seconda venuta sarà anche la seconda venuta di altri maestri, come Maometto, per esempio. Dato che questo pianeta deve riunire l'unità divina, e la sua civiltà deve anche imparare a non essere più separata, sia a causa di differenze religiose che politiche.

Siamo venuti a parlare a voi direttamente. Abbiamo prima parlato direttamente molte volte, molte volte non siamo stati ascoltati. Questa volta lo vogliamo. Molto di quello che ascolterete non vi divertirà, il che non significa che non vi amiamo, ma che dovete imparare ad essere cresciuti, a diventare adulti con lo spirito universale, uomini superiori dell'Universo. Dovete chiudere la vostra scatola di sabbia  (Nt. I vostri castelli in aria ) e guardare ai fatti. Noi dichiareremo la verità, esporremo ciò che è stato nascosto di proposito - e sarete scioccati. Molte delle notizie non sono piacevoli. Molti di voi scopriranno di aver  trascorso la maggior parte della propria vita incollati ad una matrice che è stata tutto salvo che essere divina. Come si dice: La verità vi renderà liberi, ma prima vi farà incazzare? ( Nt. Così nel testo originale ) Così sia. Siate preparati.

Molte informazioni preparatorie sono state rivelate nei cosiddetti "Phoenix Journals". Questi sono principalmente lavori miei, e di Esu, che abbiamo trasmesso a uno scriba, ancora nel secolo scorso. In questi giornali mi firmo come Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante della nave spaziale Phoenix, così come anche le riviste sono chiamate "Journals Phoenix". Ho rivelato la mia identità solo all'inizio del nuovo millennio.

Il grande parco giochi della New Age vi ostacola più di quanto serva. C'è molto lavoro da fare - lavoro vero di supporto per tutti i tipi di materie, e questo non sarà ottenuto stando seduti tutto attorno e cantando canti spirituali. Potete ben cantare, ma fate in modo di mettere  le mani sul Todo (Nt. Apparato per il controllo della TV, all'epoca).

Le condizioni di questo pianeta sono ancora peggio che malmesse ... uguale a ciò che questi molti messaggi infiltrati New Age vi dicono. Lucifero non è più qui, ma molti dei suoi servi lo sono tuttora, e questo sta per cambiare. La Bellezza e il Bene ci sono ancora, ma l'avidità e il male hanno quasi ucciso il mio amato pianeta seme che ho progettato per sostenere così tante forme di vita. Questo non è un gioco e questo stadio non è per interpretare dei ruoli.

Questi sono i tempi del grande cambiamento, carissimi, non temete, ma fate del vostro meglio per contribuire e per servire gli altri nel loro sviluppo ed evoluzione.

Beati quelli che cercano, perché troveranno.

Beati quelli che bramano la loro origine divina, perché saranno a casa.

Beati quelli che scelgono di allontanarsi dal buio e intendono aderire alla luce

Voi avete una certa idea circa la mia presenza, ma sarò per lo più diverso. Non voglio che vi rotoliate nella polvere ai miei piedi per esprimere il vostro timore, non sono venuto perché mi adoriate. Mi potete chiamare il vostro creatore, ma io sono ancora di più il vostro Amico, ... quando ora camminerò  sul questo pianeta nuovo, spero sinceramente di essere l'alba divina nei vostri cuori.

Posso chiedervi di buttare tutta questa roba vecchia e logora in mare, le idee fuori moda, i dogmi, e altro ... per avere uno spazio pulito e rinfrescato che può essere riempito con la gloria dei giorni a venire.

2000 anni fa voi mi avete messo sulla vostra croce, ma hey, sono sopravvissuto. Sono ancora il vostro Sovrano e Creatore, e ancora vi amo, con empatia e umorismo divino e l'entusiasmo dei genitori - e IO sto pavimentando per voi la strada di casa.

 
 
 

Dalla Sorgente del Creato attraverso Hazel.

Post n°5602 pubblicato il 29 Luglio 2019 da childchild

Dalla Sorgente del Creato attraverso Hazel.

4 dicembre 2011 - 14:23:41

Una Perorazione del Padre Creatore
Io vengo in questo momento solitario per presentare ME STESSO a chi non mi conosce, a chi sa di ME, a quelli che mi vedono in un contesto religioso, e per rafforzare la MIA presenza all' interno di quelli che mi conoscono.

I tempi di grande cambiamento incombono sotto i migliori auspici sul vostro piano terrestre e voi della civiltà umana dovete venire a conoscenza della MIA presenza, in tutta fretta, mi permetto di aggiungere.

Io sono Colui che chiamate Dio, Creatore, Fonte, Divinità Universale, Prima Intelligenza, Ultimo Determinante, l' Arbitro e Giudice Finale. Non importa la variazione nel titolo perché IO SONO UNO e la stessa cosa. MI limito a fare riferimento a ME STESSO come il Padre Universale di Tutta la Creazione.

I titoli e nomi creano distinzioni e causano separazione nella propria comprensione alla ricerca di Dio nella suo/sua cultura. Sappiate che Dio è Uno e Tutto è Uno e Uno è Tutto. E' quando arrivate a capire questa semplice verità che la profonda consapevolezza sorgerà.

IO vengo per affermare il vostro status di figli e figlie della luce, perché è indispensabile in questo frangente che voi percepiate voi stessi nella luce. La luce è la quintessenza di voi. Ciò che scurisce il vostro mondo non vi definisce. Il vostro corpo non vi definisce. Il vostro stato terreno non vi definisce. Sono io, il Creatore del tutto, che definisce voi.

IO non posso essere visto, ma questo non significa che io non esista. Posso essere conosciuto e vissuto da dentro, che è più credibile che vedere. Conoscere è la vostra prova; la sensazione è il vostro metro di misura. La natura di ME è la natura di voi e dovete quindi invocare la comprensione di ME per conoscere voi stessi.

Ho portato molte volte lo stesso messaggio in diversi modi attraverso molti e continuerò a farlo fino a quando alla vostra anima immortale, che voi siete, sia consentito l' ingresso nella vostra mente fisica per portare la la verità. Perché mi impegno con costanza e coerenza per portarvi la verità? Semplicemente, miei amati, perché voi siete MIEI e desiderio che voi torniate a casa da ME. Il percorso che imboccate è ovviamente la vostra scelta, ma desidero vedervi sistemati sulla strada della conoscenza.

Quale padre lascerà i suoi figli incustoditi, senza cura o amore supremo? Non posso  vedervi soffrire continuamente e non cercare di portarvi fuori dallo scompiglio. È l' amore che genera il mio sforzo. Posso vedere quello che il vostro mondo mostra attualmente. Io so cosa sta traspirando e cosa cadrà su di voi. Vengo per aiutare i confusi, per portare chiarezza per cui chi possa dubitare mi accetti una volta per tutte, non alla cieca o perché io dico che dovete, ma perché sapete che è necessario.

Io sono l'essenza vitale della verità dentro di voi. Voi potete solo trovare la vostra verità lì. Vi mando un invito in questa dodicesima ora che è giunta sul piano della terra. Giratevi verso ME, anche se non lo avete mai fatto prima, svoltare verso ME, appellatevi a ME, non in sfida, ma nel bisogno e nell' amore. Risponderò.

Che altra scelta avete, miei cari? Questa è la mia offerta finale per portarvi nell' ovile usando solo la verità e la promessa di un futuro migliore. Lo scopo della vostra vita in questo momento dovrebbe essere quello di scoprire ME in fretta perché i venti del cambiamento portano già a termine un altro ciclo, affinché il nuovo ed eccitante domani  possa essere concesso alla vostra Terra.

Molti stanno ora camminando su una corda tesa con ancora poco equilibrio, quindi cosa dite? Non volete entrare sul carro del vincitore degli esseri illuminati e iniziare la più meravigliosa esplorazione di un nuovo piano colmo di conoscenza e l' eccitazione per una vita più grande e piena di significato?

Il baldacchino del cambiamento è sceso, ora. Basta che vi guardiate attorno al mondo per testimoniare la grande confusione e il crollo che si sta materializzando. Volete continuare a negare ciò che vi fronteggia o cosa si preannuncia per il vostro mondo? Chi è la vostra probabile salvezza adesso? Quando tutto si sta sgretolando intorno a voi, chi invocate? Riuscirete a salvare voi stessi? Dal mio punto di vista, io constato una risposta negativa.

Ciò che si presenta sulla vostra Terra è fuori dal vostro controllo e ciò che sta fortuitamente avendo luogo nel cosmo è anche al di fuori del vostro controllo. Vorrei parlarvi dei MIEI piani per voi, ma quanti sentiranno e crederanno? Quanti dei MIEI cari avete castigato e ritenuto lesi mentali? Beh, sono proprio quelli che sono sani di mente, miei amati figli. I 'lesi mentali' sono quelli che sanno, quelli che conoscono la mia Verità e la Servono. Vi servirà bene ripensare quello che avete appreso dalle voci di Dio. Perché costoro che portano la verità sono la MIA voce.

Non verrò di nuovo verso di voi in questo modo. Uso l' approccio più audace che voi possiate ascoltare senza paura. Non potete non sentire il richiamo attraverso queste MIE parole. Non dite, dopo l' evento, che il Padre va ha abbandonato o vi a messo da parte. Perché il Padre viene qui, ed ora, per corteggiarvi nel ritorno a casa. Volete ascoltare e rispondere?

Per generazioni ho inviato dei MIEI amati figli a faticare con voi sul piano terrestre. Ora vengo IO STESSO. Volete comunque rifiutare quell' UNO che dite di amare? Devo scendere dalle nuvole perché crediate? Io non do credito a false concezioni e convinzioni, perché IO servo la Verità, che IO SONO. Posso solo esortarvi a cercare la verità, ascoltando la voce interiore. Voi non MI vedete, piccoli miei, ma voi conoscerete ME se sapete la verità che io sono già qui.

Io vengo non per creare paura o nutrire i vostri dubbi. Io vengo in verità solo per dirvi che il vostro tempo sulla terra è quasi terminato. La notte è su di voi, e qualcuno non si sveglierà mai ad un domani fiorente. Prendete la MIA mano ora, questa è l' offerta finale prima che il sipario cali.

IO SONO IL CREATORE DI TUTTO CIO' CHE E'. MIO FIGLIO, che voi conoscete come il Cristo, è UNO con ME e non c' è distinzione. VOI SIETE UNO CON ME perché Io vi ho creato. Io proclamo la vittoria della Luce. IL TEMPO DI SEPARAZIONE è passato.

 
 
 

Il Primo Creatore annuncia: L'inizio della Nuova Etą dell’Oro

Post n°5601 pubblicato il 29 Luglio 2019 da childchild

 Il Primo Creatore annuncia: L'inizio della Nuova Età dell’Oro

20 Gennaio 2014
(sito: www.whoneedslight.net – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

Sono il Creatore. Ho chiesto a Lady Portia di prendere questo messaggio da dare al mondo .

E' mio grande piacere fare un annuncio importante. Tutti i cambiamenti importanti dell'Universo richiedono un evento speciale che li ancori, per segnare l'inizio ufficiale o la fine di un'epoca. Vorrei dichiarare che oggi, Lunedì 20 Gennaio 2014 dell'attuale calendario gregoriano della Terra, d'ora in poi venga conosciuto come il Primo Giorno della nuova Età dell’Oro. Si inaugurerà l'inizio di una nuova prosperità, della pace, della cooperazione reciproca e della gioia in tutti i Regni della Terra e oltre.


Si tratta di un momento di cambiamento, un tempo di risvegli. Imparerete cose che non avreste potuto nemmeno immaginare un giorno o una settimana fa. State tutti per essere innalzati verso la Luce, e vi daremo scorci, un po' qui, un po’ là, di ciò che imparerete quando attraverserete il confine immaginario che vi ha trattenuto nel vostro mondo tridimensionale. Al culmine delle vostre meditazioni, potrete emergere nelle dimensioni superiori .

Questi messaggi vi hanno portato man mano ad aumentare gli stimoli che vi erano stati dati, ad aprire i vostri cuori e le vostre menti, a percepire la vostra strada verso la Verità Una.

Spesso eravate perplessi e frustrati o confusi. Le informazioni che vi erano state date sembravano contraddittorie, e quindi non vere. Siete stati costretti a scegliere tra due o tre "Verità", o ad aprire le vostre menti all’eventualità che ci potesse essere un'altra possibilità: una Verità più grande che avrebbe potuto portare ad ulteriori livelli di regioni sconosciute del Cuore.

Sarà una grande sorpresa per voi sapere che Noi, delle dimensioni superiori, a volte vi diciamo mezze verità. Noi non vi mentiamo; non c’è alcun punto su questo. Noi siamo sempre veritieri nei nostri rapporti, sempre. Tuttavia, sono frequenti le occasioni in cui possiamo vedere che non siete affatto pronti per l'intera verità: vi farebbe arrabbiare e vi allontanerebbe, oppure potrebbe non incontrare la vostra comprensione, perché non avete la preparazione per capirla. Questo è il motivo per cui vi abbiamo condotto, giorno per giorno, mese per mese, verso una maggiore conoscenza e saggezza.

Non è un’impresa semplice condurre un'intera civiltà che è stata immersa in una società rigida e intellettualizzata di individui polemici, litigiosi e combattivi, e portare tutti insieme verso un vero incontro di menti, che può essere compiuto solo aprendo i loro cuori. Sì, siete stati tutti colpiti da migliaia di anni di discussioni mente-sopra-il cuore e mente-sopra-la materia. Gli ultimi 600 anni o giù di lì sono stati i peggiori, soprattutto perché Descartes proclamò la mente superiore alle emozioni umane.  

Naturalmente, non c'è niente di sbagliato nell'utilizzo del metodo scientifico per identificare tendenze e piccoli fatti sulle cose che si desidera studiare. In un certo senso vi ha portato avanti, soprattutto riguardo ad alcune vostre tecnologie, ma ha operato più per soffocare l'originalità che per espanderla. Gli scienziati più brillanti fanno il loro lavoro migliore durante le ore di sonno, quando collaborano con le società galattiche altamente avanzate che condividono i loro risultati con coloro che sono aperti ad essa. Naturalmente, questo talora è finito molto male, come nello sviluppo prematuro della fissione nucleare, che è stata poi utilizzata immediatamente per realizzare armi mostruosamente incontrollabili e tecnologie domestiche ugualmente pericolose.

L'uso dell'energia nucleare per generare elettricità è un metodo ridicolmente avventato e inefficiente. Se non fosse per gli enormi profitti che ha generato per alcuni investitori, a costo della salute di tutto il vostro pianeta, non le sarebbe nemmeno stata data una seconda possibilità. E' solo grazie agli enormi sussidi di numerosi governi che gli impianti sono stati ancora costruiti. Ci stiamo preparando a vedere tutti questi metodi inutilmente pericolosi, completamente sostituiti con le tecnologie semplici, efficienti e pulite, che vi saranno date dai vostri Fratelli e Sorelle galattici.

Le tecnologie che vi saranno date sono di gran lunga superiori a qualsiasi cosa attualmente in sviluppo. Sarete stupiti dall'efficienza e dalla facilità con la quale tutte le vostre case, uffici, edifici pubblici, e persino gli stadi, possono essere raffreddati, riscaldati e dolcemente illuminati, senza una sola goccia di combustibili fossili, e senza produrre l’equivalente di un singolo atomo di carbonio di inquinamento. Questo è solo un piccolo esempio dei cambiamenti epocali che si svolgeranno, per salvare letteralmente e premiare tutti i meravigliosi esseri che risiedono su Gaia, la vostra Madre Terra, come è conosciuta.

Voi, Cari Terrestri, avete stagliato il percorso dell'Ascensione, che porta la Luce e il messaggio di Amore. Siete voi che avete creato questo momento glorioso, voi che avete alzato gli occhi al Cielo con Fede. Avete immaginato il Nuovo Mondo. Esso è quindi creato da voi.

Abbiamo insegnato che i vostri pensieri, combinati con l'energia dei vostri cuori, creano la Realtà. Avete imparato a manifestare quei pensieri con grande chiarezza. Quando vi concentrate sulla visione dei vostri cuori, alimentati dalla vostra grande volontà, siete in grado di far accadere cose meravigliose.

Questo è ciò che avete fatto. Insieme, vi siete concentrati sull’Abbondanza. Avete immaginato nuovi alloggi per coloro che hanno vissuto in povertà, acqua pulita per il popolo della Terra che ne ha bisogno, cibo per gli affamati, scuole e insegnanti amorevoli per i bambini che sono affamati di vera conoscenza, guarigione per i malati, e soprattutto, pace sulla Terra.

Così deve essere. E’ un momento propizio per la Terra. E' il primo giorno del segno zodiacale dell'Acquario, la celebrazione del Martin Luther King Day negli Stati Uniti, e siccome il Nuovo Anno Cinese si approccia, l'Anno del Cavallo diventa il nuovo simbolo: quello della forza, dell'esuberanza e della compassione. Sarà un anno di grande crescita spirituale, di espansione e di Ascensione per l'intero pianeta.

Tutti sul pianeta - assolutamente tutti - sperimenteranno la buona fortuna che riempirà ora tutte le coppe fino a traboccare. La Gioia sostituirà la paura come emozione predominante. Gli atti sporadici di gentilezza diventeranno la norma, piuttosto che le eccezioni degne di nota.

Aprite i vostri cuori, Amati. Non ci sono più domande che hanno bisogno di una risposta su quando e come questi cambiamenti avranno luogo. Sono già iniziati. Siete stati benedetti con un programma di prosperità che sarà completamente inspiegabile ai pensatori razionali, ai manager pratici e agli increduli.

Noi, le vostre Guide e Maestri Ascesi siamo qui, e stiamo portando al Pianeta Terra la forza più potente dell'universo: l'amore. Risvegliatevi alla Verità che non dovrete mai più avere sofferenze da parte di forze al di fuori del vostro controllo. Ora, mentre leggete questo, sistemi politici e sociali umani stanno per essere istituiti in tutto il mondo.

Ora attendiamo la tempistica adeguata per le ulteriori comunicazioni da effettuare, che avete chiamato “Disclosure” - la rivelazione che non siete soli nell'Universo - e che i vostri vicini sono amichevoli, una volta che tutta la cabala ei suoi accoliti saranno stati sottomessi e / o dispersi. Quello che segue sarà spettacolare, sorprendente anche per coloro fra voi che hanno seguito questi messaggi per anni.

Le vostre menti potranno sperimentare un tale sovraccarico di informazioni che solo quelli col cuore aperto saranno in grado di cogliere la Verità di ciò che sta accadendo, perché molte delle cose che credevate di sapere erano state deliberatamente distorte. Tutte le notizie che stanno arrivando sono buone notizie. Le rivelazioni faranno cantare i vostri cuori.


Sono molto felice di essere in grado di dirvi questo, finalmente.


Guardatevi intorno. I colori sono più brillanti, i volti delle persone sono più giovani, e tutte le preoccupazioni e i pensieri stanno evaporando come la rugiada del mattino.

Godetevi le benedizioni, Miei Amati Figli. Il Vostro Nuovo Giorno sta nascendo oggi.
Vi amo infinitamente.

Io sono il vostro Creatore.

Via Kathryn E. May , 19 Gennaio, 2014 , 23:30 GMT
L'autorizzazione è data per condividere o copiare questo messaggio nella sua interezza, senza aggiunte o soppressioni, a condizione che siano citati l'autore e il sito web.

 
 
 

Dio Padre. Gli indirizzi delle nostre scelte finali.

Post n°5600 pubblicato il 29 Luglio 2019 da childchild

Dio Padre. Gli indirizzi delle nostre scelte finali.

Trascritto da Kathryn E. May , PsyD
29 Gennaio 2014

(sito: www.whoneedslight.net – traduzione Ben Boux – sito: www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, ho alcune ulteriori informazioni per voi.


Per quanto riguarda la vostra partecipazione alla prossima rivalutazione delle monete, vi incoraggio a stabilire un rapporto con una vostra banca di fiducia - in particolare piccole banche locali e cooperative di credito.

Lady Portia, stai pensando alla tua banca di casa. Sarebbe un ottimo punto di partenza. Avete un rapporto personale. Questo vi permetterà di comunicare con i funzionari della banca in modo tale che conosciate le disposizioni prima di fare gli scambi, perché è una persona onesta. Questo sarà un ottimo approccio anche per gli altri.

Parlate con lui e con la vostra associazione per i crediti. Sarete in grado di stabilire stretti rapporti con loro, e gli scambi potranno portare beneficio alle banche e alle economie locali. Questo è lo scopo, naturalmente. Le grandi banche hanno dimostrato di essere disoneste a molti livelli. Noi preferiamo che voi le evitiate, se possibile, o che le abbandoniate immediatamente dopo il vostro cambio.

Ora, qualcosa circa il vostro Adamos ( St. Germain ). Non avete sentito molto da lui perché è " alla testa delle truppe " in questo momento molto cruciale. Stanno lavorando giorno e notte per fare avvenire le Rivalutazione, ma per farla in modo tale che tutti coloro che possano essere catturati nella rete lo siano. Si tratta di un numero molto grande ora, di coloro che hanno tradito i loro compagni prendendo il sentiero dell' avidità, piuttosto che dell' amore.

Sì, siamo spiacenti di vedere così tanti squalificare se stessi, proprio come ci è dispiaciuto vedere i nostri figli della razza rettiliana prendere la stessa decisione. Questo gruppo sta ora separando sé stesso in 2 o 3 gruppi - coloro che hanno commesso crimini atroci contro l' umanità portando loro avidità a tali estremi che consapevolmente hanno causato che un gran numero di persone fossero collocate in situazioni di grande disagio, di povertà, e persino di fame, e quelli che hanno proseguito o hanno interpretato ruoli minori nel gioco dell' avidità.

Alcuni di loro - quelli che non hanno rimorsi - dovranno essere ... quello che potrebbe essere definito ... dissolti, come lo sono stati i Rettiliani di uguale Oscurità. Altri che mostrano anche solo un barlume di rimorso e il desiderio di continuare le loro lezioni, saranno portati all' altro pianeta, dove saranno condotti all' esperienza di vivere esclusivamente con i propri simili.


Il pianeta dove verranno portati è uno senza l' essenza guida dell' anima. Si tratta, in effetti, di un pianeta morto, quindi non ci sarà sofferenza da parte del pianeta. Non abbiamo potuto sottoporre di nuovo un pianeta vivente al tipo di abuso che hanno inflitto a Madre Terra. Le loro pratiche distruttive si faranno sentire subito perché non ci sarà alcuna presenza guaritrice per contrastarle. Questo sarà un grande shock per coloro che hanno dato per scontato che il pianeta si sarebbe sempre ripreso, anche se non conoscono il motivo di tale ripresa - la presenza di una nutriente e amorevole anima della Madre che era dedicata a fornire l' abbondanza per tutti entro le sue cure.

Essi impareranno rapidamente, quando vedranno che devono vivere con la propria distruzione. E così, sia fatta giustizia, senza punizione o speciali privilegi per nessuno. Tutti devono fare le proprie scelte su dove finiranno.

Quelli che rimarranno sulla Nuova Terra vivranno in circostanze molto diverse. Dopo l' Ascensione di tutti coloro che sono ora sul cammino verso la Luce, Madre Terra rinnoverà se stessa, ripristinando la sua bellezza incontaminata. Sarà veramente un Paradiso in Terra. Tutti voi, che state leggendo questo, che aspirate ad ascendere, sarete in grado di tornare sulla Terra, sia all' interno della Terra Cava o in superficie, per godere i frutti delle vostre molte vite di lavoro. Sarà un momento davvero glorioso .

Ora, lasciate che vi dica qualcosa sul processo di guarigione e come avverrà. Tutti gli abitanti della Terra dovranno essere portati altrove per un certo tempo - o dovrei dire, sarà loro data l' opportunità di esplorare e sperimentare altri pianeti per un breve periodo, mentre la Madre Terra compie il suo restauro. A quel tempo, Lei sarà libera di assorbire tutti i resti delle civiltà precedenti, di spazzolarsi pulita, si potrebbe dire. Tutte le città esistenti, le strade, i grattacieli, le strutture in legno, i residui delle esplorazioni delle miniere e dei  combustibili fossili, tutte le automobili e gli altri dispositivi di trasporto e così via, spariranno in profondità nella crosta terrestre per essere dissolti.


Non piangete per il pianeta che avete conosciuto, cari. E' la fine dell' era delle ciminiere, delle aziende e banche. Niente di questo sarà necessario nella nuova esistenza di dimensione superiore della Terra. L' abbondanza sostituirà il bisogno, la cooperazione e la buona volontà come vengono vissute nella 5 ° dimensione saranno l' unica esperienza nella vita di coloro che verranno sulla Terra nei prossimi anni. Potrete scegliere di restare, di potervi divertire nella bellezza del pianeta che avete amato e avete contribuito a salvare, o potreste desiderare di passare ad altre avventure . Tutto l' Universo vi sarà a portata di mano, e ci sono molte opportunità stimolanti o eccitanti o accattivanti disponibili.

Dopo aver completato la vostra Ascensione, voi vedrete ciò che vediamo noi, capirete tutto ciò che è emerso nel corso degli eoni in cui avete lavorato per riportare la Terra alla pace e alla bellezza. Voi eleverete voi stessi, ed avrete molto da festeggiare e da sperimentare. Potrete dilettarvi nell' Amore che condividete, con i sentimenti edificanti di trionfo che sentirete insieme. Questo è il destino di coloro che seguono la via della Luce. C' è sempre un multi- arcobaleno alla fine del progetto, non importa quanta fatica abbia richiesto il raggiungimento dell' obiettivo finale .

Vedete, stiamo già celebrando. Il Primo Creatore è intervenuto per prendere in consegna i pochi passaggi finali, mentre vi avvicinate all' Ascensione. Noi, Madre di Dio ed Io, siamo ricolmi del nostro grande amore per i nostri figli che sono riusciti in questo grande evento. Vediamo il risultato, lo sentiamo nei nostri Cuori, e ci rallegriamo. Anche noi eleviamo noi stessi, insieme con l' intero Universo di anime che rispondono alle vibrazioni in aumento. Tutti gli esseri si riuniranno in un grande miglioramento che non può essere descritto in anticipo, ma può essere sperimentato solo nel conoscere la grande gioia che riempirà i nostri cuori come ci innalziamo insieme.

E' il nostro destino, Amati. Siamo sulla soglia ora. Accettate le vostre benedizioni con gioia e gratitudine. Passate nelle vostra nuova età dell' oro con gioia e speranza nei vostri cuori. E' veramente un nuovo giorno.

Vi vogliamo bene oltre misura.

Io sono il tuo Dio Padre, con tutta la Società del Cielo, augurandovi Pace, Armonia, Gioia e Amore.

Via Kathryn E. May , 29 Gennaio, 2014 , 12:00 . New York City

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza che aggiunte o modifiche siano fatte, e che venga dato il credito al canale e al sito web, www.whoneedslight.org .

 
 
 

Dio Padre. Racconta della Terra, della Galassia e Oltre.

Post n°5599 pubblicato il 29 Luglio 2019 da childchild

Dio Padre. Racconta della Terra, della Galassia e Oltre.


Vorrei offrire un ulteriore messaggio per completare il libro: "When God Pinched My Toe" - la collaborazione tra Kathryn / Lady Portia e la Società del Cielo. Chiediamo che sia poi reso disponibile al mondo in forma di e-book sul suo sito web .

E' giunto il momento di chiudere questo capitolo della storia della discesa e ascesa finale del Pianeta Terra. L' umanità ha trionfato sulle tenebre che l' hammo tenuta in preda della tristezza, della sofferenza, della malattia e della povertà, per migliaia di anni. E' una storia che risale a milioni di anni, ma sarà disponibile e compresa a fondo una volta che il pianeta ed i suoi amati abitanti saranno ascesi per adempiere il loro destino, che è quello di vivere in armonia e pace nel Paradiso, che è ciò che deve essere la Madre Terra nel suo stato rinnovato.

La Biblioteca del "Porthologos" è il deposito di tutte le registrazioni e informazioni riguardanti la creazione e la storia di tutto l' Universo. E' stato uno dei motivi per cui la Terra è stata creata in questa zona della Via Lattea. L' umanità è la portatrice naturale della conoscenza della Creazione, questo è parte di ciò che si svolge nei codici dei filamenti di DNA, che ora vengono attivati dalle onde di plasma cosmico e dalle alte energie vibrazionali dal Primo Creatore. Si tratta di una parte importante di ciò che la Terra dovrà offrire al mondo quando lei stessa si ripristina alla Luce dell' Unità.


Tale Biblioteca si trova nella Terra Cava. E' disponibile all' edificazione di tutti gli esseri della Luce, ed è attualmente sotto la cura degli Agarthiani che sono stati i protettori di tutto ciò che è della Luce all' interno del Pianeta Terra. Essi sono i discendenti dei sommi sacerdoti di Lemuria, che hanno mantenuto una civiltà di alta dimensione, aspettando il momento in cui potessero finalmente rivelarsi per offrire il loro aiuto, in accordo con tutti i Fratelli e Sorelle delle Stelle venuti da altre galassie e persino da altri Universi  Sono venuti attraverso l' uso di "wormholes" - portali nel tessuto spazio / tempo del Multiverso che permettono viaggi nello spazio attraverso milioni di anni luce.

Molti viaggiatori da lontano sono desiderosi di prendere parte nel processo di apprendimento disponibile nel "Porthologos", e di stabilire collegamenti con altre biblioteche in tutto il Multiverso, al fine di creare una rete di risorse di informazioni che saranno a disposizione di tutti. Sarà necessaria la collaborazione del genere umano e la sua capacità di organizzare e mettere a disposizione tutto ciò che è nelle loro memorie dell' anima - le esperienze, i sentimenti, il pensiero creativo e tutte le forme di conoscenza che essi riportano come risultato delle numerose incarnazioni qui sulla Terra. Queste conoscenze, individuale e collettiva, saranno disponibile in forma olografica per tutti coloro che desiderano comprendere la creazione e lo sviluppo della specie umana e del pianeta che li ha nutriti attraverso le fasi della discesa nel buio e il ritorno alla luce.

Voi siete ora nelle fasi finali del recupero dall' essere stati sotto il controllo delle invasioni di colonizzatori - quelli che avete conosciuto come Rettiliani, Grigi e Draconiani. La loro presa è stata allentata, i loro leader si sono sia rivolti alla Luce per essere restaurati o sono stati rimossi sotto la direzione del Primo Creatore. Ciò che rimane oggi della loro influenza è l' amalgama di modelli di pensiero e di residuo di energia oscura, che è stata la loro eredità per migliaia di anni. Questo sarà compreso e affrontato in modo completo quando gli sbarchi avranno inizio, e ad ogni essere umano sul pianeta sarà offerto un mentore per aiutarli a recuperare e ritrovare il loro equilibrio. L' obiettivo sarà quello di aiutare ogni essere cosciente, compresi tutti i Regni della Terra, da umano ad animale, vegetale e minerale, ad alzare le loro vibrazioni in modo che possano salire al livello della Nuova Terra.

Ora vi dirò i cambiamenti che devono avvenire nella gerarchia del Cielo, quando tutti voi avrete completato la vostra Ascensione. Madre Dio ed Io avremo completato il nostro compito come creatori e amministratori della Via Lattea, proprio come voi anche starete completando le assegnazioni come creatori della Nuova Terra. E' parte della nostra ascensione. Andremo ad un piano superiore, al fine di partecipare alla creazione di un nuovo Universo - quello che offrirà le espanse esperienze per le anime, che sono ascese nel loro lavoro in questo universo multidimensionale, e desiderano sperimentare le sfide e i nuovi piaceri inimmaginabili in precedenza.

Dato che ci spostiamo verso altre responsabilità, ai Maestri Ascesi della vostra Terra, insieme a quelli provenienti da altri pianeti nella vostra galassia e oltre, è stato chiesto di intensificarsi per servire al nostro posto. Non vi sorprenderà apprendere che ai vostri Sananda e Lady Nada è stato chiesto di servire al nostro posto. Sarà un accordo che comprenderà una maggiore condivisione delle responsabilità, reso possibile perché i Maestri hanno lavorato insieme senza soluzione di continuità e in modo efficace nel lungo procedimento che è stato il salvataggio e il ripristino del Pianeta Terra alla Luce.

Sarà istituita un nuova forma di governo nella vostra galassia, che si baserà di più sul Consiglio dell' Uno, dove tutti  combinano i loro doni e talenti per il bene comune, piuttosto che il sistema più gerarchico che Ci ha visto come Onniscienti e Onnipresenti Maestri.

Gli ampi talenti e le abilità uniche di Sanat Kumara e Lady Venus, dell' Arcangelo Michele e Celeste, di Ashtar e Atena  di Maitreya, di Lanto, di Metatron, di Tartus e degli altri, serviranno nella loro capacità di essere responsabili allo scopo di stabilire la Via Lattea come centro di comunicazione e di formazione per l' ascensione di tutto l'Universo. Zaraya e Quazar torneranno alla Terra Cava ad adempiere alle responsabilità non ancora completamente definite.

A St. Germain / Lady Portia, che ora agisce come Reggente del Pianeta Terra,  succederà Lucifero / Gabriella, la cui dedizione al Progetto Terra deve ancora essere pienamente rivelata.

St. Germain / Portia servirà a fianco di Sananda / Nada come fanno ora, in un accordo che potrebbe essere paragonato alle assegnazioni tra Primo Ministro / Presidente del Parlamento. Siete venuti a conoscenza di alcune delle loro realizzazioni squisitamente coordinate in passato, come partecipanti al progetto Gesù e Maria Maddalena, in qualità di presidente virtuale e direttore, in incarichi antichi e attuali, o hanno collaborato come Consulenti e Implementatori, come Nada e Portia hanno fatto così bene in questa vita.

Naturalmente, nei regni dello spirito il lavoro è sempre al servizio della crescita della Luce. Tutte le attività sono progettate per consentire la crescita dell' anima in ascensione verso la Luce Pura e il Puro Amore. Tutte le responsabilità, tutto il lavoro sono diretti verso questo fine, non c' è altro obiettivo, se non partecipare all' espansione e all' ascensione verso la fusione gloriosa come Uno con la grande energia originaria che chiamiamo il Primo Creatore.

Nelle prossime settimane, imparerete molto su cosa significa ascendere. A coloro tra di voi che hanno ancora del lavoro da fare, sarà dato tutto l' aiuto e l' incoraggiamento di cui avete bisogno per imparare ad elevare le vostre vibrazioni al livello del 100 %. In tal modo, potrete concedervi il piacere di essere completamente senza paura, completamente in pace, e assolutamente decisi ad unirvi ai vostri Maestri Ascesi nella celebrazione gloriosa che segnerà il giorno della laurea per ciascuno di voi.

Si tratta di una questione del tutto individuale, quella che sarà determinato da, per e con solo voi. Nessuno vi può sollevare, non più di quanto chiunque possa respirare o pensare per voi. Dipenderà interamente da voi quanto velocemente o quanto lentamente deciderete di salire al di sopra di questo piano di 3° dimensione per iniziare la vita in una forma di 5° dimensione. Sarà molto diverso, sì, ma nella transizione non ci sarà nulla di doloroso e deplorevole. A tutti coloro che vi sono cari in questa vita sarà data la stessa possibilità di crescita, e loro procederanno col proprio ritmo. Nessuno sarà lasciato indietro.


Questi misteri vi diventeranno chiari quando lascerete questa esperienza dimensionale inferiore per sollevare voi stessi, con il proprio corpo attuale, alle camere di guarigione di dimensione superiore, dove sarete in grado di scegliere il modo in cui rappresentare voi stessi, se desiderate usare il vostro corpo per scendere nuovamente ad una più bassa vibrazione, per aiutare nella realizzazione del progetto Terra o per scopi simili altrove.

Dopo aver completato la vostra Ascensione, avrete la possibilità di andare dove volete nell' Universo. La 5° dimensione è il portale verso le altre dimensioni, le altre realtà. Alcuni di voi che sono venuti da pianeti lontani per condividere questa esperienza con noi, saranno in grado di tornare a casa con i vostri fratelli e sorelle, ci sono navi madri qui da molti pianeti per raccogliere i loro cari. Altri decidono di rimanere qui con noi fino a quando l' intero progetto sia stato completato. Avete imparato molto nel vostro tempo qui sulla Terra, ed il vostro servizio per i vostri compagni umani sarà molto apprezzato.

Ogni anima deve essere salvata. A nessuno, neanche a quelli che hanno giocato il ruolo del più oscuro dei membri della cabala, verrà negata la possibilità di imparare ad amare di nuovo. A loro potrebbe richiedere un certo tempo per cogliere la verità di non avere più la possibilità di continuare con i pensieri e le azioni che portano sofferenza agli altri. Verrà loro insegnato a vedere il mondo come noi, nella sua interezza, comprese le interazioni complesse che lo rendono impossibilitato ad agire nel vuoto. Essi saranno educati con i nostri potenti metodi che includono la possibilità di sperimentare olograficamente la vita e i sentimenti degli altri. La smentita diventa quasi impossibile quando gli eventi che erano stati manipolati e reinterpretati secondo la propria avidità e l' arroganza, sono rivelati e provati visceralmente, nel dettaglio perfettamente accurato.

Ognuno di voi siete stati creati con la capacità di amore ed empatia. E' nella vostra dotazione, anche se vi è stato completamente lavato il cervello in uno stato dell' Io di sospetto, odio, cattiveria e violenza. La guarigione per quegli individui che hanno sofferto atroci abusi fisici e una sadica tortura psicologica - e sono tanti - può richiedere pazienza da parte dello studente che deve imparare ad amare lui / lei stesso prima di poter cominciare ad amare gli altri. Siamo impegnati a fornire una guida dolce, una infinita compassione e, se necessario, un po' di amore irruento per convincere ogni anima che non è possibile optare semplicemente per Amore e Luce senza conseguenze spiacevoli.

Vi abbiamo detto prima, ma lo ribadiamo ora : noi non puniamo. Nessuna anima verrà gettata nell' Inferno. Non esiste un posto del genere, e nessuna azione da parte nostra che sia simile ad una punizione. Ogni individuo sceglierà il proprio percorso, con una completa preparazione e la conoscenza di ciò che deve aspettarsi. Tutti sono invitati a salire con i loro fratelli e sorelle. Se qualcuno sceglie di non ascendere, gli sarà fornito un altro posto in cui imparare le sue ulteriori lezioni dell' anima, perché questo è il modo dell' Universo. Tutte le anime sono nate per un sentiero di ascensione, o rapidamente o lentamente, tutti gli esseri nell' Universo crescono e si espandono. Proprio come i bambini intorno a voi diventano adulti, e gli alberelli crescono in alberi maturi, così le anime crescono e si evolvono lungo il loro percorso eterno.

Questo percorso dell' Ascensione vi è stato concesso da uno speciale accordo tra l' uomo e il vostri Creatori. Voi siete ora alla fine di un ciclo di quattro milioni di anni, che sarà completo quando l' ultima anima della Terra avrà compiuto il suo / la sua ascensione alla 5° dimensione. A quel tempo, a Madre Terra sarà concessa la tanto attesa possibilità di purificare se stessa completamente del residuo di questa civiltà attuale e tornerà al suo incontaminato stato originale.

Una volta che Gaia si sia completamente ristabilita dalle tossine e dall' uso improprio delle sue risorse, l' umanità, nel suo nuovo stato di illuminazione e di armonia, sarà in grado di ritornare a vivere nel Paradiso di 5° dimensione che le è stato promesso. La Terra diventerà quindi un centro glorioso della Età dell' Oro di apprendimento, un modello dell' Ascensione Completata per l' intero Multiverso. E l' umanità continuerà il suo ambizioso percorso di creazione di meraviglie, perché tutto il cosmo ne goda e ne tragga beneficio.

Molti sceglieranno di restare nella Terra Cava tra gli amici e le persone care che hanno viaggiato con loro durante le lunghe vite, altri si avventureranno in lungo e in largo attraverso il Cosmo, altri ancora si uniranno con noi per aiutare nella creazione del Nuovo Universo. Tutti i talenti e le capacità saranno utilizzati per il compimento di ogni anima, senza restrizioni da eventuali strutture o istituzioni oppressive. Saranno necessari pochi atti di governo; i pianeti di 5° dimensione sono regolati dalla Legge Universale - una comprensione fondamentale della Cosmica Regola d' Oro.

Madre Dio parla come Uno con me quando esprimo l' Amore profondo e senza fine che sentiamo per ogni anima del nostro caro Pianeta Terra. Ci siamo presi cura delle vostre sofferenze e dolori e abbiamo pianto lacrime di gioia per i vostri trionfi. Abbiamo condiviso i vostri sentimenti e i vostri pensieri, conosciamo le vostre nascite e morti e rinascite, e vi abbiamo amato ad ogni passo lungo il percorso che abbiamo condiviso. I vostri trionfi ci sollevano, la vostra espansione è la nostra. Tutto l' Universo condivide con voi il risultato magnifico, perché è il catalizzatore che guiderà l' espansione di tutto il Multiverso in una Nuova Età dell' Oro.

Condividiamo questo momento storico con voi, nostri amati figli, in grande gioia. Vi auguriamo Pace, Armonia, Gioia, Risate, Abbondanza e tanto Amore.

Siamo ora e per sempre, al vostro servizio, Madre e Padre Dio.

Trascritto da Kathryn E. May , 24 marzo 2014 , 01:00 , New York

 
 
 

SANANDA, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando.

Post n°5598 pubblicato il 29 Luglio 2019 da childchild

 

SANANDA, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando.

Canalizzato da James McConnell, 27 luglio 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Come sempre, è un piacere meraviglioso poter stare con voi, condividere con voi, portarvi questi messaggi, questi messaggi di amore e speranza, e unità, gioia, pace e serenità.

Perché si tratta della continua acclimatazione a queste energie che stanno arrivando sul pianeta, queste onde di energia che sono state, per così dire, a bombardare il pianeta per qualche tempo, ora, ma aumentando di intensità per un periodo di tempo, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando.

Voglio che voi pensiate, o semplicemente immaginiate per un momento, all'oceano mentre le onde provengono dall'oceano, arrivando sulla riva. All'inizio arrivano piuttosto piccole, poi aumentano di intensità, diventando sempre più grandi, sempre più forti, sempre più intense, fino a quando quell'onda finale arriva e dilaga attraverso l'intera area. Pensate a questo come a quell'ondata di energia che alla fine arriverà sul pianeta quando si verificherà il Cambio, o L'Evento. Ma prima, molte onde più piccole, molti eventi più piccoli, che stanno arrivando in quel momento, molte delle fonti di canalizzazione ne stanno parlando, queste onde di energia, questi domino che stanno cadendo e continueranno a cadere, tutto ciò sta per portarvi nelle vibrazioni più elevate, per mantenervi sempre più a lungo in quelle vibrazioni più elevate.

Per quelli di voi che risuonano ora a queste parole: non siete più nella terza dimensione. Potreste pensare di esserlo, perché la vostra programmazione continua a mantenervi in quello stato d'animo. Ma voi non ci siete. La vostra coscienza non è lì. Sì, può scivolare giù da lì ogni tanto se lo permettete. Ma potete riportarla indietro molto più rapidamente ogni volta che lo fate. Non è più necessario sguazzarci dentro, nella depressione, negli stati di malattia. Non è più necessario farlo. Potete andare oltre e restare oltre.

Perché la Terra stessa, Gaia stessa, si è mossa attraverso l'ascensione e continua a farlo, e tuttavia mantiene lo spazio per quelli dell'umanità che continuano ad avere l'opportunità di acclimatarsi a queste energie proprio come voi, per continuare ad essere in grado muoversi attraverso queste ondate di ascensione, mentre iniziano ora ad arrivare sempre di più.

È vero, non avete ancora raggiunto quelle tre ondate di Ascensione di cui si è parlato, non nei vostri corpi fisici. Ma nei vostri corpi superiori lo avete fatto. È già successo. L'evento è già accaduto ai livelli vibrazionali più elevati. Deve solo manifestarsi ora, quando le vibrazioni sono aumentate abbastanza in tutto il pianeta, in modo che tutti voi vi siate acclimatati abbastanza da essere in grado di resistere a quell'energia.

E noi, dei Maestri Ascesi, l'Ospite Celeste, i Galattici, gli Agartiani, tutti noi stiamo osservando questo processo, osservando questo processo di ascensione mentre continua a muoversi, continuiamo a muoverci attraverso questa transizione che sta avvenendo ora in questo momento, mentre le molte verità stanno cominciando a farsi avanti, iniziando ad essere rivelate e saranno sempre più rivelate.

Perché la verità non può essere trattenuta. Deve essere detta. Si deve farsi avanti. Perché l'ascensione avvenga pienamente, le verità devono essere rivelate.

Dovete essere in grado di avere lo spazio aperto per potervi muovere in quelle vibrazioni più elevate ogni volta che ne sentite l'impulso, l'incoraggiamento, ogni volta che sentite la vostra coscienza raggiungere le vibrazioni più alte, i livelli più alti intorno a voi. E mentre lo fate, mentre continuate a raggiungere livelli sempre più in alto, troverete ciò a cui vi state avvicinando.

Vi accorgerete di esservi trasferiti o usciti da quella vecchia programmazione che a volte continua a trattenere alcuni di voi. Dico alcuni di voi, e dico a volte di proposito, perché ci sono momenti in cui alcuni di voi continuano a cadere. Ma anche quando cadete, non rimanete caduti. Continuate a sollevarvi, e il vostro Sé Superiore e le vostre guide vi raggiungono e vi tirano su dalle ombre, di nuovo nella luce, di nuovo in quelle vibrazioni più elevate, e quindi di una frequenza dimensionale più elevata.

Adesso è tutto aperto per voi, amici miei. Vi è tutto aperto. Fatevi da parte, proprio come ho fatto con Yeshua. Mi faccio da parte e dico: "Padre, ti do tutto ora. Mi faccio da parte. Io e mio padre siamo una cosa sola." Ora tocca a voi fare lo stesso, fare un passo indietro. Lasciate che il Padre in voi compia le opere. Lasciate che il vostro Sé Superiore continui a farvi avanzare. Il vostro Sé Superiore  non vi terrà indietro, solo il sé inferiore, il sé dell'Io inferiore, può trattenervi. Lasciate andare adesso. Andate avanti. Lasciate che le Forze della Luce brillino. Quindi una volta che quelle Forze di Luce brillano dentro di voi, allora fate brillare quella luce su tutto ciò che vi circonda.

Sono Sananda. Ora vi lascio nella pace, amore e unità, e vi chiedo di continuare ad invocarle, non solo per voi stessi, ma per quelli intorno a voi, affinché anche loro possano raggiungere il loro Sé Superiore per tirarsi fuori dal pantano, l'illusione della 3D.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

Mike Quinsey, Canalizzazione del Sé Superiore

Post n°5597 pubblicato il 28 Luglio 2019 da childchild

Mike Quinsey, Canalizzazione del Sé Superiore, 26 luglio 2019. Traduzione Marina.

I paesi instabili della Terra continuano a migliorare la propria situazione, soffrendo problemi e conflitti, poiché i cambiamenti importanti sono spesso difficili da introdurre. Le persone si abituano a un sistema di gestione e sono riluttanti a considerare qualcosa di diverso, temendo spesso i cambiamenti che potrebbero essere necessari. Quando gli ostacoli sono quelli che governano, una qualche forma di confronto sembra inevitabile, tuttavia non scoraggia le persone a resistere per ciò che vogliono e in cui credono. Significa che il conflitto è spesso inevitabile e non importa quanto tempo impiegherà, la gente ne uscirà come vincitrice. Da quando è iniziata la New Age nel 2012, siete aiutati da una nuova energia che ha preso piede e sta innalzando le persone a un livello dove, alla fine, può esistere solo la verità.

Significa che quando le vibrazioni si alzano, si indeboliscono le vibrazioni più basse che alla fine non saranno in grado di andare avanti. Non si creerà un vuoto, poiché le nuove energie stanno facendo emergere un modo di vivere diverso e più accettabile. In questo momento le persone hanno difficoltà a prevedere il risultato, senza rendersi conto che i vecchi modi impraticabili devono essere sostituiti se essi vogliono elevarsi. Quelli di voi che sono pronti e risvegliati a ciò che è posto davanti a voi, saranno quelli che mostreranno la via da seguire. I cambiamenti sono inevitabili, e l’umanità diventerà più matura e in grado di gestire le responsabilità per introdurre tali cambiamenti. Presto vi renderete conto di quanto starete meglio e con esso arriverà un pacifico modo di convivenza.

Tenendo conto di come stanno attualmente le cose, potreste pensare che trovare una soluzione pacifica ai vostri problemi sia praticamente impossibile. Eppure già i semi per un mondo pacifico stanno crescendo, e si manifesteranno, in un futuro non troppo lontano. Aiutate i cambiamenti promuovendo la pace ovunque andiate e lasciate che gli altri vi vedano per quanto siete fiduciosi. Ovviamente, con la pace, ci sono molti cambiamenti che devono essere introdotti e assicuratevi che, a quel punto, il mondo sia pronto per loro e che vi si adegui molto rapidamente. È il vostro destino e vedrete che gran parte di esso avrà luogo durante la vostra vita. I pensieri vengono prima di tutto e poi vengono energizzati e diventano la vostra realtà.

Cari, sappiamo che la pazienza vi è stata richiesta molte volte e, ancora una volta, è molto importante, poiché è necessario un certo grado di calma per superare i tempi attuali. Il premio è la pace e la felicità ed è vostro, da prendere e da godere, quindi qualsiasi sforzo e determinazione impiegherete per raggiungere il successo, alla fine sarà premiato. Noi dei regni superiori vediamo l'intero quadro, quindi, mentre parliamo di eventi a venire, può sembrare che siano molto più vicini di quanto non siano in realtà. Tuttavia, vediamo il potenziale e sappiamo esattamente che il quando e il come si manifesterà dipende molto da voi. Più vi concentrate su un futuro positivo, più rapidamente avverrà.

La Terra è al centro di molta attenzione e negli ultimi tempi è aumentata, a causa di quanto vicini siete all'ascensione. Deve venire perché molti di voi sono pronti a farlo e, nel contesto dell'ultimo ciclo che avete superato, avete molto aiuto esterno per assicurarvi di farlo. L'ascensione delle anime che sono pronte è, in qualsiasi momento, una delle grandi celebrazioni, poiché sappiamo fin troppo bene quello che avete passato per raggiungere questo picco finale, fino al completamento. È una grande realizzazione, con una prodezza finale: ascendere nel vostro corpo fisico. Naturalmente il corpo cambierà strada facendo, in modo da essere in accordo con le vibrazioni più elevate. Che esperienza sarà! e riecheggerà in tutto l'Universo.

Iniziate a capire che siete speciali ai nostri occhi, poiché state raggiungendo un obiettivo che si pensava fosse troppo per voi. Non solo lo avete superato con il "massimo dei voti" e siete andati oltre ogni aspettativa. Raggiungerete un marcatore che verrà richiamato molte volte. Ormai vi sarete resi conto che non c'è assolutamente nulla da temere, anzi sarà una grande esperienza appagante per la quale vi sentirete dei privilegiati per averne preso parte. Con le nostre assicurazioni potete aspettarvi un'esperienza emozionante che avete ben guadagnato.

Spesso sembra sorgere la domanda su chi ascenderà, poiché quelle famiglie e amici che si sentono vicini gli uni agli altri vorrebbero essere certi che ascenderanno tutti insieme. A conti fatti, è probabile che gruppi ristretti di qualsiasi tipo stiano molto probabilmente insieme, ma va ricordato che le anime non sono necessariamente allo stesso livello quando si tratta di avanzamento spirituale, ed è riconoscibile per noi, quindi alcune anime possono rinviare la loro opportunità di ascendere per motivi personali, che possono anche includere una lealtà verso i loro cari, e ciò sarà onorato. Quando siete ai livelli superiori è possibile ovviamente connettervi ancora con gli altri che non sono ancora saliti, e per quanto riguarda un legame d'amore sarà sempre possibile rimanere in contatto.

Quando vi guardate intorno e vedete altre anime recitare i loro ruoli, tenete a mente che non le state vedendo per intero, poiché quando vi incarnate sulla Terra avete bisogno solo delle abilità o degli attributi necessari per adempiere al vostro piano di vita. Nel corso di centinaia di vite lo avete, praticamente, eseguito tutto e lo avete visto tutto, e con ogni vita si fanno ulteriori progressi, anche se a volte sono due passi avanti e uno indietro. Il vostro piano di vita è tale che avete tutte le possibilità di avanzare con le vostre esperienze, ma come ormai dovreste sapere, ci sarà sempre un'altra possibilità se fallirete. Credeteci, ottenete tantissimo aiuto per avere successo e se ascolterete solo la vostra intuizione, o Sé Superiore, avrete il successo garantito, mentre le vibrazioni continuano a innalzarsi, e scoprirete che diventa più facile realizzare un chiaro contatto con i regni superiori.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione Marina

 
 
 

Messaggio di Nostradamus

Post n°5596 pubblicato il 28 Luglio 2019 da childchild

Messaggio di Nostradamus, luglio 2019, da Monique Mathieu

È strano, percepisco la vibrazione di Nostradamus.

Ha uno straordinario sorriso. Mi dice:

«Tutto il vostro futuro si trova in ciò che ho scritto! Nell’epoca in cui ho vissuto sulla Terra, in qualche modo ho viaggiato nel tempo. Non potevo dire la verità per cui l’ho mascherata con delle parole. Ora spetta a voi scoprire questa verità, siete tutti in gradi di farlo.

Come succede attualmente a molti umani, avevo la capacità di proiettarmi nel futuro. Sono stato aiutato da esseri non appartenenti a questo mondo.

Sapete, Figli della Terra, che gli Esseri che definite «vostri fratelli galattici» hanno percorso tutte le epoche. Sono sempre venuti ad avvisare gli esseri umani e ad aiutarli, ma non sono stati ascoltati … Alcuni di loro sono stati addirittura eliminati poiché la loro verità era sconveniente e infastidiva profondamente certi esseri umani.

Ora vorrei dirvi questo:

Le profezie che ho scritto riguardavano varie epoche, tra cui la vostra. Se riuscite a comprendere un po’ meglio ciò che siete, che cos’è la vostra esistenza e se un numero sufficiente di esseri umani si risvegliano ad una nuova coscienza, tutto può essere completamente modificato. Tutto può essere costantemente modificato; nulla è definitivo!

Tutte le grandi profezie sono state scritte per avvisare l’umanità, non per dire: «sarà così!»

Sono stato anche uno scienziato, un uomo che ha cercato di comprendere prima di curare, di comprendere la sofferenza delle persone; è solo comprendendo la sofferenza delle persone che è possibile curarle veramente.

In questo periodo, l’umanità è molto sofferente, è molto malata. Nessuno è in grado di curarla, a meno che i governi non cambieranno le leggi che impongono e daranno agli esseri umani l’aiuto di cui hanno bisogno.

Gli umani vivono costantemente nell’angoscia. Come potete pretendere che il loro corpo possa funzionare alla perfezione?

Ai miei tempi, le preoccupazioni erano totalmente differenti e la gente non subiva aggressioni chimiche, elettroniche o quant’altro. Era quindi tutto più facile e c’erano anche molti meno esseri umani su questo pianeta. La Terra era in armonia; essa viveva; gli esseri umani vivevano, nonostante le grandi pandemie che hanno annientato molti di loro.

Rispetto alla vostra epoca, tutto sommato, la vita era molto più serena. Non mi riferisco alle difficoltà reali dell’esistenza, ma parlo in generale, poiché la vostra società è malata!

Ho vissuto sulla Terra duecento anni fa. Volevo fare un breve soggiorno per cercare di preparare l’umanità a vivere i momenti che vive attualmente. A quel tempo, non ero nel campo medico ma più che altro nel campo spirituale. Come potreste dire voi, ero un «saggio».

Adesso, chi può curare l’umanità? Quale Essere dei piani di Luce, quale fratello galattico, potrebbe curare l’umanità? Ogni persona può prendere in mano la propria vita … soprattutto chi ha la consapevolezza e la capacità di farlo!

Per quanto riguarda coloro che rifiutano tutto ciò che diciamo e tutto ciò che si può dire, che tengono ancora la testa sotto la sabbia, non è veramente possibile aiutarli a risvegliarli, a risvegliarsi da sé.

Cosa potete fare voi? Qualcosa che è alla portata di tutti: essere il meglio di voi stessi e, ogni volta che potete, offrire questa vibrazione Amore-Luce all’umanità e alla vita. La vibrazione che emanerete potrà aiutare molto gli esseri umani; tale vibrazione non attraverserà la loro coscienza, ma sarà come se in loro suonasse la sveglia.

Se solamente il cinque per cento della popolazione mondiale accedesse a questo risveglio, il mondo sarebbe completamente differente!

Tuttavia, malgrado tutto, il mondo sta andando verso il proprio destino! È per questo motivo che attualmente – e sottolineo «attualmente» - sul vostro mondo ci sono molti esseri galattici o semplicemente esseri che in precedenza erano galattici, incarnati per questo particolare periodo al fine di aiutare con ciò che emanano, con la loro conoscenza o con ciò che hanno da trasmettere per aiutare l’umanità a vivere questo grande cambiamento.

Se non fossero distorte, le vostre religioni potrebbero aiutare l’umanità! Non importa chi pregate, le vostre preghiere vengono ascoltate! Pregate Dio, Budda, Gesù, Allah o altro, non importa chi pregate! Ciò che scaturisce dal vostro cuore viene percepito, viene ricevuto ed è quindi un grande aiuto per l’umanità.

La preghiera che offrite viene in qualche modo restituita all’umanità. Per esempio, se pregate Dio affinché aiuti l’umanità che soffre, l’Amore di questa preghiera verrà restituita all’umanità. In quel momento state compiendo un’opera importante, un’opera d’Amore, di dono di voi e lavorerete per il grande cambiamento.

Al momento, i miei fratelli ed io lavoriamo in modo diverso. Sono arrivato qui duecento anni fa ed ora faccio parte di coloro che chiamate i vostri fratelli maggiori galattici; lavoro con loro, su astronavi o su un altro pianeta.

Mi reco spesso sulla grande sfera-pianeta d’attesa, dove la vita è assolutamente meravigliosa, dove tutto è previsto per gli esseri umani che verranno evacuati, se lo desiderano, dove potranno vivere un altro modo di essere.

Gi esseri umani che potranno andare sulla nuova sfera-pianeta o pianeta-astronave, verranno preparati intensamente per essere reintrodotti, ovviamente con il loro consenso, sul pianeta Terra, se lo vorranno, o su altri pianeti, al fine di aiutare a loro volta, per quanto possibile, le popolazioni che ne avranno bisogno.

Nel vasto Universo (non parlo di universi paralleli), esistono pianeti come il vostro, ma sono meno sofferenti. Il vostro pianeta di terza dimensione è una scuola meravigliosa, ma è la più difficile che esista nelle molteplici galassie. Gli altri pianeti hanno molti abitanti in meno, è quindi molto più facile lavorare sull’armonia e sulla fraternità. Attualmente la Terra è un pianeta eccessivamente affollato da tutte le forme pensiero di persone così tanto diverse le une dalle altre! Attualmente, il lavoro da compiere sulla Terra è molto importante».

Adesso Nostradamus mi dice:

Per me è stato un grande piacere venire per qualche istante a dirvi quello che volevo trasmettervi!

Ho lasciato degli scritti molto più chiari per questo periodo così particolare; sarebbe opportuno che potessero essere accessibili all’umanità. Sono quaderni che certe persone conoscono, ma che non vogliono, non possono o pensano di non avere il diritto di divulgare. Chi ne è a conoscenza, vi ha privato di molte informazioni che avrebbero cambiato il corso della vita di tutti gli abitanti del pianeta Terra.

Adesso vi saluto. Probabilmente tornerò, perché tutto sta cambiando molto velocemente; tornerò a rassicurarvi, come torneranno a rassicurarvi e a darvi speranza anche tutti i miei fratelli.

La speranza è in voi! Lavorate sulla fiducia e sulla speranza, vedrete che tutto sarà molto più facile da vivere, qualunque cosa accada!»

È incredibile, percepisco anche la vibrazione di Peter Deunov, che amo moltissimo. Mi dice solo questo:

«Non ho necessariamente un messaggio da darvi, se non che ho amato l’umanità e che vi amo.

Innanzitutto, anche se a volte questo cammino spirituale è un po’ difficile, non lasciatelo. La spiritualità nutre le anime; la spiritualità vi permette di comprendere la vostra vita; è un bene prezioso. Quindi, non lasciate questo cammino!

Non importa se la strada che seguite è quella dell’insegnamento degli Esseri di Luce che questo piccolo canale trasmette; esistono anche altre strade meravigliose, comunque l’insegnamento che vi viene dato è profondo. Esso vi spiega tutto ciò che dovete fare per avanzare, per comprendere, per amare e per evolvere.

Anche se a volte vi sentite un po’ stanchi, se avete difficoltà ad integrare ciò che vi viene detto, non mollate! Se vi arrendete, farete un gran balzo indietro!

Non vi sto dicendo che siete costretti a rimanere su questo cammino spirituale, ma lasciare un cammino spirituale vi proietta automaticamente un po’ indietro e questo non è il momento!

Se avessi avuto la capacità di diffondere questo insegnamento, come è possibile fare adesso con i vostri strumenti (in particolare Internet), probabilmente avrei potuto realizzare un lavoro molto più importante. Ho fatto quello che ho potuto con le mie possibilità, con la mia epoca e sono stato felice di farlo!

Anch’io ero in contatto con i piani dell’invisibile, con i nostri fratelli galattici. Tutte le persone con una sufficiente apertura mentale, possono essere ispirati, influenzati, guidati dagli Esseri dei piani di Luce o dai loro fratelli galattici.

Potete essere ispirati e guidati, anche senza rendervene conto. Tutto questo contribuisce al cambiamento di cui ha parlato anche questo piccolo canale.

Vi dico semplicemente quanto vi amo. Sono felice di sentire l’Amore che c’è nel vostro cuore, di sentire tutto ciò che c’è in voi e che ancora non conoscete; avanzerete ancora, ancora e ancora!

Vi benedico e vi offro l’immenso Amore che è in me».

I miei fratelli di Luce aggiungono questo:

«Ricordate una cosa molto importante: se dovesse essere necessario un piano di evacuazione, probabilmente un piano di evacuazione mimino del pianeta Terra, dovrete avere una frequenza vibratoria adatta per essere portati via. Altrimenti, sarete lasciati sul pianeta per proseguire le vostre esperienze fino alla fine».

 
 
 

Gli esercizi sono insufficienti per avanzare

Post n°5595 pubblicato il 28 Luglio 2019 da childchild

Gli esercizi sono insufficienti per avanzare, luglio 2019, da Monique Mathieu

«Non è necessario eseguire mille esercizi per fare progressi!

È fondamentalmente consigliabile conoscervi bene!

Certamente, vi facciamo eseguire degli esercizi, ma non sempre, perché non sono veramente necessari.

Quando desiderate troppo «voler fare degli esercizi», entrate automaticamente nella mente e la mente deve calmarsi!

Tutti i vostri problemi, tutti i vostri ostacoli, provengono dalla vostra mente! Volete analizzare troppo!

La mente deve essere al vostro servizio. Non bisogna analizzare a fondo tutto quanto.

Ora andate all’essenziale!

Potete compiere tutti gli esercizi del mondo, anche i più elaborati, ma li comprendereste? Sarebbero vantaggiosi per voi? Vi farebbero veramente crescere?

L’unico esercizio utile è l’introspezione!

Parlate con voi stessi! Osservatevi! È la cosa più difficile! Voi vi lasciate trasportare dalle esperienze della vita, ma non vi ascoltate, non vi vedete! Esiste una grande barriera tra ciò che siete e ciò che vorreste diventare.

Questa barriera, è il velo dell’ego e della personalità!

Cos’è la cosa più importante da fare per essere pronti durante i grandi eventi?

Esiste un concetto molto importante da ricordare: quello della paura!

Tutti voi, Figli della Terra, siete impazienti riguardo a questi cambiamenti, siete impazienti perché siete totalmente in disaccordo con la vita così come vi viene imposta, così come la dovete vivere attualmente nella terza dimensione, anche se non ne fate più veramente parte.

Desiderate quindi che le cose procedano in fretta, tuttavia diremo questo: tutto arriva a suo tempo!

Cosa bisogna fare per essere pronti al momento giusto?

La paura è da capire, da illuminare, da estirpare. La paura è da capire perché ha mille aspetti che dovete saper riconoscere. Quando riconoscerete le paure, potrete comprenderle, illuminarle ed estirparle meglio.

La paura è dubbio, la paura è mancanza di fiducia, ecc. Non parleremo dei suoi mille aspetti! Essa si nasconde sotto tutto ciò che è inferiore.

Quindi, cosa bisogna fare? Bisogna contrastarla con fiducia e fede, con gioia e Amore!

Lavorate sui vostri lati positivi, sulla fiducia, sull’armonia, sul senso di libertà, sul bisogno di bellezza, di gioia, di fraternità, di unità tra tutti voi, perlomeno con chi avete accanto come la vostra famiglia, i vostri amici, ecc., sul bisogno di avere fiducia, speranza e fede, di essere rassicurati sul vostro futuro, su ciò che siete realmente, sulla vostra appartenenza alle stelle.

Cercate di non complicarvi le cose e la vostra vita! Vi chiediamo solo questo: cercate di essere felici!

Potreste dirci, e noi lo comprendiamo, che nella società attuale, per le persone che hanno un’attività professionale, che sono in contatto con persone ottuse, che si credono di essere al di sopra degli altri e sono totalmente ingiuste nelle relazioni umane o nel lavoro, è molto difficile essere felici e vivere in questo mondo che sta cambiando.

Vi rispondiamo: la felicità non è fuori, ma è dentro di voi! Questa è una felicità che nessuno può alterare, che ha bisogno di essere alimentata. Dovete essere felici per le piccole gioie.

Se per esempio dite: «Alzarmi la mattina per vedere una meravigliosa natura è una piccola gioia, vedere il sorriso di chi amo è una piccola gioia», riuscirete ad essere felici, semplicemente così!

Se pensate troppo al fatto che il mondo si sta trasformando, se vi fate coinvolgere troppo da ciò che vi dicono i vostri media (che spesso dicono enormi falsità), non state più vivendo piccole gioie, ma piccole paure che crescono, piccole falsità che integrate, ecc.

Bisogna avere un comportamento diverso nei confronti della vita! È importante per voi, Figli della Terra, e non è complicato. È un piccolo sforzo da compiere su voi stessi!

Invece di dire «sono stanco», dite così: «Oggi per me va tutto bene, domani andrà ancora meglio!»

Ma questo non è il vostro modo di parlare e di pensare, perché l’essere umano, anche quello che si è aperto ad una dimensione superiore, in linea di massima è sempre «lamentoso», perché non è mai soddisfatto di ciò che è, di ciò che ha o semplicemente della propria vita.

Dovete imparare di nuovo a vivere, imparare di nuovo ad essere felici, imparare di nuovo ad amare, imparare di nuovo a scoprire la vita con occhi diversi, avere innanzitutto uno sguardo diverso su voi stessi e poi sugli altri!

Improvvisamente, chi sarà pronto rimarrà sorpreso di non avere più lo stesso comportamento nei confronti di se stesso, di non fare più considerazioni su se stesso o su chi lo circonda.

Tutto può andare molto velocemente ed è per questo che dovete prepararvi, per non sconvolgervi troppo quando il momento si presenterà».

 
 
 

Esplorazione delle dimensioni 1-9, di lord Melchizedek.

Post n°5594 pubblicato il 28 Luglio 2019 da childchild

Esplorazione delle dimensioni 1-9, di lord Melchizedek. da Natalie Glasson, traduzione Ben Boux

(Nota del traduttore. In molti messaggi vengono spesso citate le Dimensioni. Tuttavia il significato attribuito a questa parola non è sempre lo stesso, in quanto spesso i canalizzatori non ne hanno ben chiaro il significato. Ci sono diversi aspetti della realtà fisica, che coesistono nello stesso spazio, ma non sono percepibili se non si possiede la corretta "vibrazione" fisica. E queste realtà sono state con precisione definite da molti messaggi di entità, una per tutti, Ra che le ha definite Densità e vanno da 1 a 12, con circa 8 sotto Densità per ogni livello.

Le Dimensioni sono invece un aspetto della spiritualità, come il messaggio qui di sotto spiega, e sono numerate da 1 a 9. E' vero che, per esempio, per vivere della 5a Densità occorre aver raggiunto il livello di 5a Dimensione, o più, spirituale. Quindi a volte può nascere confusione tra i livelli e i concetti di Densità e Dimensione, anche perché a volte i numeri coincidono.)

Io, Lord Melchizedek, vengo a condividere con voi alcune informazioni riguardanti le Dimensioni dell'Universo del Creatore. Il mio scopo è quello di sostenere la vostra ulteriore integrazione ed esperienza delle qualità, vibrazioni e frequenze del Creatore che sono a vostra disposizione. Ogni Dimensione dell'universo del Creatore è simile a un'intuizione in un aspetto e un'espressione del Creatore. Ogni Dimensione è una fonte di supporto e guida per la propria evoluzione spirituale, mentre procedete alla iniziazioni e state imparando a favorire la relazione con il Creatore. Potete invocare una determinata Dimensione per fondare il vostro essere e la realtà per supportare un'attivazione, un'azione o la creazione di un'esperienza nella vostra realtà. Possiamo riconoscere le Dimensioni come fonte di guarigione e auto-risveglio, nonché fonte di ispirazione e illuminazione.

La definizione e la spiegazione delle Dimensioni dell'universo del Creatore che condivido con voi è un'espressione semplice per incoraggiarvi ad accedere, scaricare e sperimentare le energie per aiutare la vostra ascensione. Altri possono descrivere le Dimensioni dell'Universo del Creatore in modo diverso, dopotutto sono abbondanti in energia, saggezza ed espressione, c'è molto da cui attingere, a cui accedere e molti modi diversi per spiegare le Dimensioni. Ogni spiegazione diventa un'espressione di verità e un punto di accesso per una maggiore esplorazione. Il vostro scopo con le Dimensioni dell'Universo del Creatore è di accedere ed esplorare le energie, sviluppando la vostra comprensione e gli incontri con il Creatore, riconoscendo così la presenza del Creatore nella vostra realtà in più modi.

Io, Lord Melchizedek, vi invito a sentire l'energia di ogni Dimensione, così facendo acquisirete la vostra esperienza delle Dimensioni, che saranno allineate con il vostro attuale percorso di ascensione ed evoluzione, offrendovi ciò che è essenziale per aiutarvi nell'accelerazione. In verità, la comprensione che ottenete da ogni Dimensione è collegata a ciò che richiedete per compiere il prossimo passo della vostra evoluzione spirituale in tutti i livelli del vostro essere.

1a Dimensione.

La 1a Dimensione è chiamata così per non dire che è la più bassa vibrazione di energia, né per dire che è meno degna di qualsiasi altra Dimensione. La prima Dimensione racchiude l'obiettivo finale; il processo di accesso e incarnazione di realizzazione e realizzazione di qualunque sia il vostro obiettivo o intenzione. Ciò potrebbe essere descritto come l'incarnazione e l'integrazione di una conclusione.
Se state iniziando un progetto, una creazione o un focus, è una buona idea allinearsi e scaricare le energie appropriate ed essenziali della 1a Dimensione per incarnare la conclusione dell'obiettivo, quindi il vostro corso ne è impostato. Diventate, siete presenti e incarnate il risultato finale, consentendo al vostro viaggio di creazione di essere facile e senza sforzo, poiché siete supportati da tutto ciò che desiderate dal Creatore.

2a Dimensione.

Ancora, la 2a dimensione non viene chiamata così perché è inferiore alla prima Dimensione. La seconda Dimensione è uguale a tutte le Dimensioni e in particolare coincide con la prima Dimensione. La seconda Dimensione si basa sulle energie e le qualità del Creatore per creare, per lanciare energia e intenzioni in azione e manifestare. La seconda Dimensione vi supporta nella creazione alle fondamenta in qualunque cosa voi stiate realizzando o verso cui state indirizzando la vostra attenzione, mentre producete anche uno slancio che vi spinge avanti. Invocare questa espressione del Creatore quando vi sentite bloccati, non supportati, incapaci di vedere un nuovo percorso o opportunità nella vostra vita o evoluzione spirituale è immensamente prezioso. È ugualmente importante chiedere di radicare le energie della 2a Dimensione se state iniziando una nuova avventura di qualsiasi forma, poiché vi sarò dato l'entusiasmo con l'energia, il potere e il vigore per creare e accedere a ciò che è necessario.

3a Dimensione.

La 3a Dimensione incoraggia ed offre a voi una vera esperienza della fisicità della vita sulla Terra. Siete incoraggiati ad immergervi nelle meraviglie delle esperienze fisiche e nella vostra capacità di creare attraverso le abilità del vostro corpo fisico, struttura materiale, forma ed esperienze sulla Terra. Mentre l'energia del Creatore come forma fisica può creare il centro della separazione con il Creatore, il suo scopo è quello di permettere di esplorare pienamente certe qualità del Creatore mentre accedete al vostro potere interiore e alla natura creativa. La 3a Dimensione vi invita ad osservare e ad ascoltare il vostro corpo fisico e il mondo che vi circonda.

Vi incoraggia a praticare l'impegno con l'energia e le qualità del Creatore in un modo tangibile ed estremamente reale. Il godimento della vita può essere sperimentato per dirigere la vostra concentrazione interiore per realizzare la gioia, la felicità e l'amore del Creatore, che è sempre presente. Questa Dimensione può creare sentimenti di essere limitati o avere una prospettiva limitata se la messa a fuoco si colloca solo all'interno della 3a Dimensione, potreste riconoscere questo come sentimenti di essere bloccati, indifesi o isolati.

Se vi concentrate prevalentemente sulla vostra evoluzione spirituale e sentite di aver bisogno di radicarvi maggiormente nella realtà fisica, anche se c'è un'antipatia per farlo, l'ancoraggio della 3a Dimensione può aiutarvi. La 3a Dimensione vi aiuta ad esplorare profondamente come il Creatore si esprime attraverso di voi in forma fisica, che può essere un'esperienza magica. Mentre molte persone sentono che la realtà fisica è qualcosa da cui desiderano fuggire, è un intricato mondo di co-creazione con il Creatore, che sostiene l'evoluzione spirituale più accelerata di tutti. Siete incoraggiati a creare equilibrio nel vostro essere e realtà con il supporto della 3a Dimensione.

4a Dimensione.

La 4a Dimensione è connessa e supporta il corpo e i piani emozionali. Le qualità del Creatore che possono essere vissute attraverso le emozioni, i sentimenti interiori e i vostri sensi sono tutte disponibili nella 4a Dimensione. Accedere agli stati di amore, pace, felicità e libertà è incoraggiato dalle energie di 4a Dimensione. Il flusso divino del Creatore è presente e attiverà esperienze potenziate del flusso divino nel vostro essere, permettendovi di esistere in sincronia con il flusso costante del Creatore. La 4a Dimensione vi incoraggia a riconoscere la perfezione del Creatore in tutte le forme di realizzazione; che è, in sostanza, il Piano Divino, la guida e la presenza del Creatore. Come risultato dell'impegnarsi in questa Dimensione, potete attivare nel vostro essere, e radicare, le qualità di appagamento, levigatezza, allineamento e armonia.

Se desiderate nutrirvi emotivamente, aiutare e far progredire la vostra connessione con gli altri, sia che si trovino sulla Terra o sui piani interiori, sia che vi sentite sostenuti e nutriti nella vostra vita e ascensione spirituale, vi incoraggio a fare appello alla 4a Dimensione. Uno dei più grandi doni della 4a Dimensione è riconoscere se stessi come energia unita con tutto ciò che è il Creatore.

5a Dimensione.

La 5a Dimensione ha molte etichette, la mia preferita è l' era dell'amore, perché non solo vi incoraggia a vedere, sentire e riconoscere l'amore, ma vi ispira anche ad incarnare ed esprimere l'amore del vostro essere e del Creatore. L'amore è il risultato e l'ispirazione che vi incoraggia a scaricare e ad accettare il vostro Sé Divino su numerosi livelli del vostro essere. La 5a Dimensione vi supporta nel creare e accedere alla libertà dalle vostre esperienze passate e remote che vi trattengono nella vostra realtà attuale, che voi ne siate consapevoli o inconsapevoli. Nel creare libertà e liberazione nel vostro essere vi permettete di accedere ad un nuovo aspetto di voi stessi che è in profonda risonanza con il Creatore.

Nella 5a Dimensione l'enfasi viene posta sulla creazione di equilibrio all'interno della mente, del corpo mentale e della consapevolezza, in modo che la verità del Creatore possa essere facilmente riconosciuta, rivelando il sé spirituale. Sperimentare con concetti e idee spirituali consente un maggiore riconoscimento di sé e del Creatore. Sintonizzare bene la mente e concentrarsi sulla creazione di manifestazioni dalla presenza e dalla potenza dell'amore è un aspetto chiave della 5a Dimensione, che vi consente di assumervi la responsabilità della vostra realtà, rendendovi conto che create e scegliete le vostre esperienze sulla Terra. La presenza dell'amore è immensamente curativa e consente l'esplorazione della presenza dell'anima dentro di voi.

Se desiderate migliorare il vostro quoziente d'amore, fare chiarezza nella vostra mente, perfezionare le vostre manifestazioni, esplorare il vostro sé spirituale e le vostre abilità e creare una guarigione per il passato, chiedete alla 5a Dimensione di scaricarlo nel vostro essere.

Durante la meditazione potreste desiderare di chiamare ogni Dimensione individualmente, 1 -5, richiedendo il download delle energie, delle qualità e della saggezza più appropriate da radicare nel vostro essere. Prendetevi del tempo per osservare l'influenza dell'energia sul vostro essere. Alcune Dimensioni possono sembrare con più impatto di altre, permettendoti di capire cosa richiedono il vostro corpo, la vostra mente e la vostra anima nel vostro attuale stadio di ascensione.

Io, Lord Melchizedek, continuerò la mia esplorazione delle Dimensioni la prossima settimana, esplorando le Dimensioni 6-9.
Con sacro sostegno e amore per voi, Lord Melchizedek.

Esplorazione delle Dimensioni 6 - 9 di Lord Melchizedek
Canalizzato attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

La definizione e la spiegazione che desidero condividere con voi delle Dimensioni 6 - 9 dell'universo del Creatore è una semplice espressione al fine di incoraggiarvi ad accedere, scaricare e sperimentare le energie per aiutare la vostra ascensione. Altri possono descrivere le Dimensioni dell'Universo del Creatore in modo diverso, dopotutto sono abbondanti in energia, saggezza ed espressione, c'è molto da cui attingere, accedere e molti modi diversi per spiegare le Dimensioni. Ogni spiegazione diventa un'espressione di verità e un punto di accesso per una maggiore esplorazione. Il vostro scopo con le Dimensioni dell'Universo del Creatore è di accedere ed esplorare le energie, sviluppando la vostra comprensione e gli incontri con il Creatore, riconoscendo così la presenza del Creatore nella vostra realtà in più modi.

Io, Lord Melchizedek, vi invito a sentire l'energia di ogni Dimensione, così facendo acquisirete la vostra esperienza delle Dimensioni, che saranno allineate con il vostro attuale percorso di ascensione ed evoluzione, offrendovi ciò che è essenziale per aiutarti nell'accelerazione. In verità, la comprensione che ottenete da ogni Dimensione è collegata a ciò che richiedete per compiere il prossimo passo della vostra evoluzione spirituale a tutti i livelli del vostro essere.

6a Dimensione.

La 6a Dimensione mi piace etichettare come: "Era del ricordo" poiché denota un periodo di ascensione in cui siete in grado di cogliere il profondo ricordo del Creatore e il sé come il Creatore, sia a livello di pensiero e comprensione che su un piano emotivo e a livello di conoscenza. Il ricordo può essere l'intero essere che si attiva, guarisce e canalizza più luce attraverso il vostro essere. Può essere l'accesso a un senso di scopo che si realizza specialmente a livello di anima e fisico. La 6a Dimensione può essere interpretata come l'istigazione al completamento dell'ascensione. Vi rivela le tappe che sono essenziali per completare la vostra maestria e l'apprendimento sulla Terra, oltre a permettervi di staccarvi dal ciclo della rinascita accedendo all'unità con il Creatore, pur rimanendo fisicamente presenti sulla Terra. Le qualità promosse dalla 6a Dimensione sono una maggiore conoscenza interiore, la capacità di accedere alle idee divine, l'espansione della saggezza e della conoscenza divina, l'ispirazione che promuove le percezioni oltre i limiti e le illusioni.

La 6a Dimensione rinforza la vostra connessione e comunicazione con la vostra anima, consentendo viaggi di scoperta dell'anima e intense espressioni della vostra anima attraverso tutti i livelli del vostro essere. Se vi state sfidando a connettervi con la vostra anima, desiderate migliorare la vostra comunicazione con la vostra anima o ricevere una guida dalla vostra anima, è ideale richiedere alla 6a Dimensione di scaricare nel vostro essere le vibrazioni appropriate per supportarvi. Se desiderate connettervi ad un livello più profondo, o di anima, con altre persone nella vostra realtà, lo potete richiedere dalla 6a Dimensione.

Ci sono molte altre richieste che possono essere fatte, come il bilanciamento del vostro corpo spirituale, la chiarezza per ricordare l'informazione divina, la saggezza e la conoscenza per sostenere la vostra ascensione o sintetizzare con il vostro Sé Maestro Asceso per scoprire il vostro percorso di ascensione verso il completamento del vostro dominio di ascensione sulla Terra. Se trovate che la vostra intuizione è bloccata o non siete in grado di ottenere una guida interiore, la 5a Dimensione può aiutarvi ad allinearvi con la vostra anima. Io, Lord Melchizedek, riconosco la 6a Dimensione come il centro dei processi di ascensione in cui molti si stanno muovendo in questo momento. È così pieno di ispirazione e di grande sostegno, che vale la pena scaricare e ancorarvi nel vostro essere e nella realtà, anche se non siete sicuri dello scopo del vostro ancoraggio.

7a Dimensione.

La 7a Dimensione in molti modi denota nuovi inizi a causa della sua capacità di attivare e istigare nuovi apprendimenti e un cambiamento delle attuali percezioni in nuove idee che ispirano ed espandono la vostra consapevolezza. La 7a Dimensione può sembrare fresca ed espansiva in quanto vi invita a distaccarvi e lasciar andare qualsiasi cosa vi impedisca o limiti la vostra ascensione e maestria. Il processo di distacco è l'obiettivo principale della 7a Dimensione, molta enfasi viene posta sulla comprensione del metodo e dei benefici del distacco, che può essere applicato a tutti i livelli del vostro essere. Il distacco non è disconnettere o ignorare, è lasciare andare i legami che vi causano la separazione con il Creatore e ricreare legami di amore, fiducia e verità. È questo processo che stimola il nuovo apprendimento e persino una rivalutazione del vostro percorso spirituale, per accettare un percorso che è significativo per le vostre attuali transizioni di ascensione.

Se vi sentite bloccati nella vostra evoluzione di ascensione o non riuscite a vedere, sentire o riconoscere il vostro percorso spirituale, la7a Dimensione può essere ancorata per sostenervi. È importante osservare se ci sono alcune persone, situazioni o oggetti a cui siete profondamente attaccati, con questa scoperta chiedete alla 7a Dimensione di sostenere il vostro distacco e la riforma dei legami di amore, fiducia e verità. Noterete che il vostro amore per la persona, la situazione o l'oggetto aumenta tremendamente mentre vi permette di sperimentare una liberazione da ogni sofferenza, impedimento, negatività o legame che vi prosciuga di energia.

Una specialità della 7a Dimensione aiuta l'accettazione e l'allineamento con il vostro gruppo d'anima. Quando richiesto, molte attivazioni e allineamenti possono essere introdotti nel vostro essere per promuovere il vostro ricordo della vostra unificazione con il vostro gruppo d'anima.

8a Dimensione.

La 8a Dimensione è uno spazio potente per esisterne all'interno e accedervi, in quanto consente di sperimentare, verificare ed esplorare concetti divini, nuove idee e persino la manifestazione delle intenzioni prima che si ancorino fisicamente. Questo significa che se si vuole manifestare un certo risultato nella vostra realtà è possibile la sperimentazione nella 8a Dimensione e valutare se sarà veramente utile e si adempie. Spesso ciò che crediamo che creerà compimento nella nostra realtà non sempre ci soddisfa nei modi che ci aspettiamo. La 8a Dimensione vi consente di esplorare durante la meditazione ed il tempo del sonno per supportarvi nell'accedere alle idee, ai concetti e alle intenzioni che vi aiuteranno veramente nell'esperienza della realizzazione sulla Terra e nella vostra ascensione spirituale.

Potete chiedere di scaricare e sperimentare le energie della 8a Dimensione durante la meditazione. Quindi matenete la concentrazione e l'attenzione sulle vostre intenzioni o su ciò che desiderate creare. Visualizzare, percepire o riconoscere il dispiegarsi e lo sviluppo della vostra intenzione nella vostra realtà. Potreste sentirvi come se steste immaginando o inventandovi, non importa, la chiave è riconoscere se l'intenzione su cui vi state concentrando vi serve. Se si scopre che servirebbe allora continuerà a concentrarsi su di essa nella vostra realtà quotidiana, se non potete cancellare e creare una nuova intenzione, provate nella 8a Dimensione.

La 8a Dimensione è specializzata nel potenziare la consapevolezza cosciente del vostro gruppo d'anima, consentendovi così di incarnare coscientemente il vostro gruppo d'anima all'interno del vostro corpo fisico e della realtà. Questo può essere richiesto dalla 8a Dimensione.

9a Dimensione.

Nella 9a Dimensione siete sostenuti nel cedere all'intelligenza divina del Creatore. In tal modo siete in grado di ottenere, accedere e consentire l'ingresso di nuovi concetti, idee, ispirazione divina dal Creatore. Siete in grado di connettervi con aspetti più elevati dell'Universo del Creatore, scaricandoli nella consapevolezza e nel ricordo. L'accettazione della co-creazione e dell'influenza o guida divina del Creatore è un aspetto chiave della 9a Dimensione. Questa Dimensione alimenta davvero la vostra evoluzione spirituale sostenendovi nell'accedere ad un'abbondanza di ispirazione, illuminazione e verità divina, migliorando nel contempo la vostra capacità di arrendersi e connettersi con il Creatore.

Le energie di 9a Dimensione e le idee possono essere scaricate nella 8a Dimensione al fine di essere più pienamente esplorate e di valutare come l'energia sarebbe vissuta sulla Terra. Se vi sentite bloccati, confusi, desiderate acquisire una comprensione più profonda di voi stessi e di tutto ciò che è il Creatore, desiderate espandere la vostra consapevolezza o connettervi ad un livello più profondo con tutto ciò che è il Creatore, la 9a Dimensione può aiutarvi.

La 9a Dimensione aiuta anche la vostra consapevolezza del vostro gruppo di anime e del vostro gruppo d'anima nell'evoluzione spirituale di lavorare con e integrarsi con altri gruppi di anime per aiutare la volontà divina del Creatore.

Durante la meditazione potreste desiderare di chiamare ogni Dimensione individualmente, 6 - 9, richiedendo il download delle energie, delle qualità e della saggezza più appropriate da radicare nel vostro essere. Prendetevi del tempo per osservare l'influenza dell'energia sul vostro essere. Alcune Dimensioni possono sembrare a maggiore impatto di altre, permettendovi di capire cosa richiedono il vostro corpo, la vostra mente e la vostra anima nel vostro attuale stadio di ascensione.

Con sacro sostegno e amore per voi, Lord Melchizedek.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Critico aggiornamento dall'alleanza della Terra. 25 luglio 2019. Operazione globale "Spazzamento" in corso!

Post n°5593 pubblicato il 27 Luglio 2019 da childchild

Critico aggiornamento dall'alleanza della Terra. 25 luglio 2019. Operazione globale "Spazzamento" in corso!

Progetto Terra 5d.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2287030771546197

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi,

L'evento continua mentre le Forze della Luce Delta stanno eseguendo una grande missione di pulizia planetaria, di tutti i membri dannosi e oscuri della cabala!

Come abbiamo detto nel nostro precedente messaggio, le benevoli Forze della Luce hanno completamente in controllo di tutti i governi e sistemi della Terra, ora, ed è in corso un piano per rimuovere completamente ogni dannoso falso controllore dalle posizioni di potere e dalla società!
Avete visto l'inizio di tutto questo nei media di diffusione di massa, tuttavia, sta per peggiorare in maniera elevata, mentre i principali protagonisti si trovano di fronte alla legge, perseguiti, e sono stati fermati dal causare ulteriori danni all'umanità!

Questa operazione di pulizia della cabala criminale sta rapidamente aprendo la strada verso la pacifica transizione verso la Nuova Terra 5 D!

Guardate ora come tutti gli oscuri cadono, uno ad uno, anche i primi che hanno fatto più male e che hanno occupato le più notevoli posizioni di falso potere sulla Terra!

Gli esseri umani sono fatti per essere liberi e sovrani ed ognuno ha il diritto naturale di non essere manipolato, ingannato o maltrattato!

Siamo d'accordo per l'esecuzione di un protocollo di divulgazione morbido perché gli esseri umani non consapevoli andrebbero di matto se sapessero di colpo che esseri avanzati sono qui e sono qui da sempre e che gli esseri umani sono stati completamente ingannati in tutti i sensi!

Immaginate di scoprire che tutta la vostra vita sia stata una realtà manipolata e danneggiata, creata intorno a voi da esseri nefasti per il solo scopo di raccogliere la vostra energia vitale!

Il Vangelo di Tommaso dice: "Quando il cercatore scopre la verità, costui sarà completamente scioccato!"

Questo è il grande risveglio e la tempesta che è arrivata sulla Terra!
Le Forze della Luce stanno facendo tutto il possibile per ridurre questo shock della verità e per facilitare la divulgazione di ciò che è accaduto qui, ma sarà comunque piuttosto scioccante per molti esseri umani, mentre si svegliano!

La divulgazione completa di tecnologie avanzate segrete e la rivelazione di antiche e moderne informazioni nascoste fanno anche parte di questa speciale ultima operazione! Ci sono tecnologie qui sulla Terra che sono pilotate dalla mente, che possono fare tutto ciò che si può immaginare!
Una parte di questa tecnologia nascosta è di quasi 1 milione di anni in avanti rispetto all'attuale tecnologia pubblica della Terra! Questa è la verità!

I membri chiave dell'Alleanza della Terra confermano che la nuova linea temporale unificata, positiva, e della Nuova Terra è completamente bloccata e tutto è in corso su questa singola linea temporale verso un fantastico e bellissimo futuro per i cittadini del pianeta Terra!

Grandi, la Luce è tornata sulla Terra e voi state per assistere a cose che saranno davvero fantastiche!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo periodo e per tutto quello che avete fatto per restituire questo mondo nel Paradiso che è sempre stato destinato ad essere!

Tenetevi forte, mantenete le vostre vibrazioni alte e praticate la pace e l'amore in tutto ciò che fate!

Iniziate ora a vivere la vita che sognate e iniziate a mandare via il più possibile della vecchia matrix 3D!

IL VOSTRO REGNO DEL PARADISO 5D è alla portata!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

 
 
 

La Divina Madre e Cosmo Cristo (Padre Dio). Un breve messaggio.

Post n°5592 pubblicato il 27 Luglio 2019 da childchild

 

La Divina Madre e Cosmo Cristo (Padre Dio). Un breve messaggio.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li.

La Divina Madre Dio dice che il pianeta sta per entrare in una fase accelerata del processo di ascensione. Oggi segna l'inizio di quell'accelerazione. Sappiate che tutto ciò che fate e dite avrà un impatto sulle vostre creazioni, così come sul pianeta. Quindi, in quanto Madre del pianeta e della razza umana, voglio che voi stiate attenti a quello che fate, da questo punto in poi, e che guardiate i vostri schemi e pensieri per essere sicuri che i risultati serviranno a voi e a Gaia.
Vi amo cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio e Gaia. Vi vogliamo bene. E cosi' sia.

Linda Li.


Il Cosmo Cristo ha un breve messaggio per tutti voi. Padre Dio, il Cosmo Cristo dice: "Ci sono alcuni dei miei figli che stanno profondamente dormendo nella psiche umana. Il loro tempo del risveglio è giunto, eppure la loro dimenticanza è radicata e impedisce loro di svegliarsi. Questo scenario è stato così diffuso e ha causato enormi ostacoli al Divino.

Ora Io sono qui. Ho intenzione di prendere provvedimenti e di svegliare questi dormienti. So che alcuni possono resistere all'idea di svegliarsi, e altri possono semplicemente ignorare il fatto che è giunto il loro momento.

Tuttavia, essendo il padre di queste anime, sono determinato a portare i miei figli a casa, ognuno di loro. E questo è quello che sta per arrivare. Quello che sta per arrivare è che sto per svegliare i miei figli.

Nel frattempo, potreste vedere i miei figli piangere, urlare e scalciare intorno. L' ho già visto, e lo dirò, questo non mi impedisce di svegliarvi, carissimi. E' arrivato il momento. Venite a casa con me. Forza, andiamo."

Io sono vostro padre, vostro amico e sono qui. Vi voglio bene.

Il Padre Divino attraverso Linda Li, 26 luglio 2019.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963