GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2020

La Luce Divina è ovunque. Messaggio di Dio.

Post n°6181 pubblicato il 28 Febbraio 2020 da childchild

La Luce Divina è ovunque. Messaggio di Dio.

https://lichtweltverlag.at/2020/02/25/das-goettliche-licht-ist-allgegenwaertig/

Da Jahn J Kassl, 25 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"In che modo, amato, la bellezza del Creatore dovrebbe rivelarsi a te e realizzare una vita nella sicurezza di Dio se hai sempre qualcos'altro da fare?"

Tutto è Luce!

Amati

Sono in mezzo a voi. Sono veramente onnipresente nella vostra vita. Sono onnipresente nel vostro cuore e la vostra imperitura anima eterna mi conosce.

Sono con te, amato, ora e sempre.

Questa è la costante eterna, questa è la legge imperitura: Dio, chi Io sono, è con tutti ed è onnipresente in tutti gli esseri viventi. È la Luce Divina che produce tutto e funziona attraverso tutto. È la Luce Divina che vi nutre e vi sfama. È la Luce Divina che riporta alla perfezione ogni stato imperfetto e che vibra.

Senza la Luce Divina non ci sarebbe nulla!

Tutto ciò che percepite è nella sua essenza di pura Luce Divina. Quindi tutto è permeato da Me - da Dio, chi Io sono. Ora sono in mezzo a voi e sono con voi. La Mia onnipresenza e la Mia Luce sono un fatto, proprio come la vostra esistenza come persona cosmica e come spirito immortale è un dato di fatto.

Ma perché ne sapete così poco?

Amati, perché non vi interessa abbastanza. Tu mi dici: "Non ora, ho altre cose da fare!" E mi girate le spalle. Quando vi chiamo, non rispondete e state lontano dal nostro appuntamento per questa vita. In che modo, amati, la bellezza del Creatore dovrebbe rivelarsi a voi e realizzare una vita nella sicurezza di Dio se avete sempre qualcos'altro da fare?

"Non adesso – dopo!"

Sapete cosa mi dice la maggior parte delle persone quando le chiamo, quando cammino verso di loro con la Mia Luce e ricordo loro la loro Luce: "Non adesso - dopo!"

Quindi per lo più guardo solo la maggior parte delle persone invece di essere in grado di tenerle tra le mie braccia, di guarire i loro cuori, di rafforzarli per i loro compiti. Ho osservato tutta l'umanità per eoni e solo pochi si guardano intorno o ritornano all'unità con me. Per questo motivo, nuovi livelli di esperienza sono stati creati su questa Terra per qualche tempo. Sono eventi che fanno riflettere le persone e che dovrebbero farle riflettere.

Per questo motivo, la Luce Divina ha lavorato ad una frequenza precedentemente sconosciuta da qualche tempo - con il risultato che vi viene chiesto di ricordare chi siete, da dove venite e dove state andando. Il risveglio è ricordare e l'illuminazione sta ricordando Dio ed è completamente alla Luce di Dio.

Essere illuminati significa essere completamente alla Mia presenza, significa che siete pienamente consapevoli della Mia presenza nel vostro cuore. Un percorso che sta diventando possibile per sempre più persone ogni giorno. Perché il ritorno dell'uomo alla sua vera origine è iniziato e lentamente ritornate indietro e ritornate da me.

Chiunque si perde nel tempo, o si impiglia nel destino, ha oggi l'opportunità di raggiungere la liberazione. Il profondo desiderio interiore, il vero desiderio di liberazione ha messo tutto sulla strada. Ecco come i grandi campi di grazia diventano efficaci oggi, perché il tempo in cui Dio vi lascia dormire è finito.

Cosa è essenziale nella tua vita?

Persona cara,

è riflettere sull'essenziale. Distaccati da tutto ciò che è insignificante - e insignificante è tutto ciò che non appartiene né alla tua natura né al tuo piano d'anima. Per favore, fai il lavoro per scoprire cosa ti rende la vita e cosa ti rende te stesso. Cosa è essenziale per te? Quando l'hai scoperto, prendi il cuore e separati da tutte le cose non essenziali.

Così tante persone sprecano troppo tempo in cose immateriali e sprecano energia in situazioni insignificanti.

Abbiate il coraggio di dire ADDIO a questo sistema prima che vada in crisi. Il fatto che stia passando via può essere visto dai segni di quel tempo. Non aspettate che le cose che solo voi potete fare, siano fatte diversamente. A che serve se questo mondo se ne va, ma rimanete invariati perché non avete notato affatto il cambiamento?

Chiunque sia prigioniero rimarrà tale anche se le sue catene sono state rimosse da tempo! Ora sapete di cosa si tratta, amati?

Perché tu - solo! Riguarda il tuo ritorno alla Luce Divina onnipresente e non rifiutare Dio.

Vi amo infinitamente. DIO.


 
 
 

Arcangelo Raffaele

Post n°6180 pubblicato il 27 Febbraio 2020 da childchild

Arcangelo Raffaele via Natalie Glasson, 21 febbraio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La canalizzazione più recente della Sacred School of OmNa

https://omna.org/the-presence-of-everything-by-archangel-raphael/

La Presenza del Tutto.

Io, Arcangelo Raffaele, in amorevole presenza radiosa, vi saluto. Possano le mie energie curative risvegliare la fiducia nei vostri poteri curativi, creando una meravigliosa alba di forza spirituale e forze creative dentro di voi. Ora è il momento di riconoscere la vostra radiosità, rendendovi conto di ciò che è presente nella vostra radiosità interiore. Semplicemente agisco come uno specchio per farvi riconoscere il Creatore che risiede nel vostro corpo fisico; una presenza eterna. Tutto ciò che vedete, percepite e riconoscete in me, è presente anche in voi stessi.

Il Creatore inizia dentro ognuno di noi.

Un'affermazione così profonda è quando accettate la sua verità, la esplorate profondamente e vivete di questa comprensione. Quando non siete disposti a riconoscere il Creatore interiore, credete che il Creatore sia iniziato attraverso gli altri, che siano Esseri di Luce sul piano interiore o persone fisiche. Il Creatore è la vostra origine. Tutte le aperture e i risvegli di qualsiasi forma nascono dal Creatore. Il Creatore emerge dalla vostra essenza e crea attraverso di voi. In ogni forma e dimensione del vostro essere, il Creatore inizia dentro di voi e tutto inizia. Questo significa che avete tutto ciò che è il Creatore dentro di voi. Dalla nascita del Creatore a tutte le creazioni, dalla natura eterna del Creatore al nulla del Creatore. L'intero viaggio del Creatore risiede in voi, sia che esistiate in un corpo fisico o in un Corpo di Luce. All'interno di questa realizzazione cercate il Creatore dentro di voi piuttosto che fuori di voi stessi. Riconoscete il potere, la verità e lo splendore che avete in voi.

Consentite a voi stessi di affermare ad alta voce alcune volte e poi nella vostra mente, "Il Creatore inizia dentro di me". Consentite a voi stessi di riconoscere come questo vi fa sentire. Quali emozioni, pensieri o sensazioni sorgono dentro di voi? Credete che l'affermazione sia vera o vi sembra irreale? Esplorare questa affermazione vi aiuta ad approfondire la comprensione della presenza del Creatore dentro di voi.

La Creazione è la vostra verità e incarnazione.

La Creazione è la formazione di Energia e Luce in pensiero ed emozione, fisica o di qualsiasi cosa che possa essere sperimentata e incarnata. La Creazione è il risveglio di un viaggio nell'esplorazione dell'essenza del Creatore. Si potrebbe dire che è l'inizio di un'espressione del Creatore. Se il Creatore prende forma in voi e modella manifestazioni / creazioni, allora la Mente Divina e il Piano Divino del Creatore sono presenti in voi. Così come ogni viaggio della Creazione che voi abbiate mai vissuto e che ogni anima abbia manifestato. Questa è la vostra verità, è la vibrazione che pulsa in tutto il vostro essere, scorre attraverso la vostra vita e si intreccia in tutto ciò che create. Siete un'incarnazione della Verità e della Creazione, che ci crediate con tutto il cuore o no. In effetti, siete l'incarnazione di tutta la Verità e della Creazione dell'intero Universo del Creatore.

Se lo scegliete, potete riconoscere l'intero Cosmo nel vostro essere.

Il Creatore risiede nella natura, nell'universo, nel mondo, nella vita e nel cosmo. Tutti questi sono una creazione del Creatore. Niente è separato, tutto esiste nell'unità e nell'armonia, anche quando è presente il caos. Attualmente vi riconoscete separati da tutto ciò che è il Creatore e tuttavia tutto risiede in voi.

È innanzitutto necessario riconoscere che tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore. Potete giudicare qualcosa come negativo o positivo, anche se è impossibile per certe cose o esperienze detenere l'energia del Creatore, tuttavia, il giudizio causa separazione e incomprensioni. Quando riconoscete che l'energia del Creatore è in costante creazione, costante movimento e manifestazione, vi rendete conto che c'è solo movimento all'interno dell'energia del Creatore, quindi nulla rimane uguale. Trasformazione e cambiamento sono una costante in presenza del Creatore.

In secondo luogo, è potente riconoscere che se tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore, questo vale anche per voi. Se tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore, allora tutto è il Creatore e risiede nel Creatore. Quindi, la presenza del tutto esiste dentro di voi.

Come esseri in esistenza sulla Terra, può essere difficile, con i limiti della mente, riconoscere la presenza del tutto. Il Creatore è eterno e può essere arduo contemplare tutto simultaneamente. È possibile ottenere un senso della presenza del tutto dentro di voi connettendovi con l'energia, le vibrazioni e la frequenza. Pertanto, incarnate la presenza del tutto e siete in grado di accedere a tutto ciò di cui avete bisogno e che deve essere al servizio di voi stessi e degli altri.

Cosa significa per voi incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

Cosa cambierebbe nella vostra realtà e nelle vostre esperienze di vita incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

Cosa vorreste creare ed essere guidati consapevolmente a creare dallo spazio, con l’incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

È importante prendervi del tempo per contemplare e meditare sulla realizzazione e l'accettazione della presenza di tutto ciò che risiede in voi. Per raggiungere questo obiettivo, io, l'Arcangelo Raffaele, vi invito a ripetere l'affermazione "Io Sono la Presenza del Tutto". State affermando che il Creatore che risiede in voi e in tutti gli esseri è la presenza del tutto, tutto ciò è il Creatore. Mentre parlate a voce alta o in silenzio, permettete all'energia che viene creata di dirigere la vostra concentrazione sempre più in profondità, allineandovi con l'energia, la vibrazione e la frequenza della presenza del tutto. Quindi, il vostro intero essere pulsa come la presenza del tutto, con infinite opportunità per creare infinite possibilità.

Tutto è già stato creato eppure viene vissuto come se fosse fresco e nuovo. Ciò è dovuto alla vostra volontà di essere presenti in quel momento in cui qualunque cosa si stia formando o manifestando. Ogni volta che vi permettete di essere presenti, vi trasformate, crescete e siete diversi. Pertanto, ogni momento viene affrontato e vissuto in modo diverso. Ogni momento è unico.

Mentre può essere una sfida l’immaginare che tutto ciò che è il Creatore esiste dentro di voi, può essere difficile venire a patti con la comprensione che tutto ciò con cui siete d'accordo e in disaccordo è anche presente in voi. È potente rendersi conto che la vostra prospettiva crea la vostra comprensione di essere d'accordo e in disaccordo. I vostri pensieri e i pensieri degli altri possono creare ciò con cui non siete d'accordo. Io, Arcangelo Raffaele, vi invito ad accettare che tutto è presente in voi; concentratevi sulla verità e sulla natura ispiratrice del Creatore. Se sorge qualcosa di non allineato con la natura ispiratrice del Creatore, semplicemente lasciatela andare attraverso la vostra intenzione. La rilascerete a nome del mondo e dell'intero universo del Creatore, che è un servizio straordinario. Lasciate che la guarigione abbia inizio.

Potreste desiderare di prendere tempo per realizzare e meditare sull'incarnazione dell’avere accesso a tutto ciò di cui avete bisogno e che richiedete; è tutto presente dentro di voi.
Essere presenti nel momento e consapevoli di ciò che sta accadendo è un'abilità potente.

Essere presenti con tutto ciò che riconoscete di essere è fonte di ispirazione.

Essere presenti con ogni cosa è la vostra verità.

Io, Arcangelo Raffaele, vi invito a contemplare, cercare ed esplorare il potere di tutto ciò che è in voi.

In amore, guarigione e armonia,

Arcangelo Raffaele





 
 
 

L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando.

Post n°6179 pubblicato il 27 Febbraio 2020 da childchild

L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/02/24/humanity-has-everything-it-needs-to-put-an-end-to-the-conflicts-and-poverty-that-so-many-are-enduring/

Saul attraverso John Smallman. 24 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Stiamo tutti guardando con gioia, da qui nei regni spirituali, mentre l'umanità corre verso il suo risveglio! State sicuramente andando molto rapidamente verso quel meraviglioso evento, quando lo shock e lo stupore meravigliato riempiranno i vostri cuori di gioia, mentre vi rendete conto di essere arrivati! Il viaggio è stato lungo, a volte estremamente stressante e doloroso, infatti, poiché ora si stanno formando cose per far riconoscere e rilasciare quasi tutti, non si può non essere consapevoli del fatto che esiste un'enorme quantità di sofferenze inutili ancora sopportate da milioni di persone in tutto il pianeta.

Questo cesserà.

L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando e all'estrema sofferenza a cui ciò porta inevitabilmente. In questo momento molti cari stanno facendo un lavoro meraviglioso per attuare le misure necessarie che lo renderanno possibile. Tuttavia, non si sente parlare delle cose meravigliose che stanno accadendo a meno che non si vada alla ricerca di informazioni incoraggianti e di ispirazione sugli sforzi che si verificano localmente in tutto il pianeta che affrontano questo quotidianamente, e sempre più efficacemente questi importanti problemi che colpiscono così tanti.

I media principali cercano drammi su cui riferire. Le buone opere ed i progressi per alleviare la sofferenza umana non sono "degni di nota" e quindi non sono ampiamente resi noti. Ma dovrebbero esserlo, perché notizie di questa natura ispirano e stimolano tutti. E in questi tempi di cambiamento e confusione in tutto il mondo, l'ispirazione e l'elevazione sono modi molto positivi per incoraggiare e rafforzare la speranza che ha portato l'umanità in questo momento più potente della sua evoluzione spirituale, un momento di incredibile opportunità per tutti sulla Terra.

Non c'è modo ora di ritirarvi da questo punto, per abbracciare ancora una volta gli atteggiamenti ed i comportamenti ignoranti ed egoistici che sono stati endemici per eoni, poiché i disaccordi tra individui e nazioni hanno portato ad una serie infinita di conflitti che nessuno poteva vincere. Infine, il miracolo dell'Amore, che è la Realtà, è stato riconosciuto per quello che è - la vostra vera natura eterna che vi collega inseparabilmente alla Fonte. Sì, voi e la Fonte non siete esseri separati, non siete mai stati separati perché siete Uno. C'è solo la Sorgente in cui tutto ciò che è mai stato o sarà mai creato è eternamente racchiuso in un abbraccio infinitamente amorevole, un abbraccio di infinita tenerezza che permette e incoraggia la libertà infinita in cui amare incondizionatamente tutto ciò che è stato creato.

La creazione è un'espressione infinita dell'amore divino, che si esprime sempre più nella gioia e nell'armonia, poiché tutta la creazione coopera nel portare in essere sempre più meraviglie per deliziare la Fonte e tutte le forme di vita senzienti - forme di vita molto più numerose di quanto si possa immaginare o concepire da qualsiasi essere che sta vivendo una vita limitata nella forma. L'infinita abbondanza di gioia che è il vostro stato di risveglio, uno stato di migliaia di magnitudini oltre la vostra capacità di concepire, vi aspetta.

Pertanto, festeggiate magnificamente, e in grande attesa, mentre gli ultimi momenti di dolore e sofferenza si dissolvono ed i veli che nascondono la realtà dalla vostra mischia, diventano logori e si disintegrano. Il dolore e la sofferenza sono dell'illusione ed esistono solo finché si sceglie di sperimentarli; e quella scelta è stata la scelta collettiva dell'umanità per eoni. Ora sta realizzando, nel collettivo, che può scegliere di porre fine a queste esperienze traumatiche permettendo all'Amore di riempire tutti i vostri cuori e fluire attraverso tutti voi, mentre scambiate queste esperienze con quelle che vi porteranno gioia infinita.

Siete tutti infinitamente amati e lo siete stati sin dal momento della vostra creazione, e poiché siete tutti Uno - Uno con la Fonte - quando permettete e invitate l'Amore nei vostri cuori tutto ciò che vi ha causato sofferenza - giudizio, condanna, amarezza, risentimento e l'odio - se ne andranno, perché era sempre irreale, cioè mai presente nel campo dell'Amore in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna.

Svegliarsi è conoscere l'Amore, conoscersi come Uno con Dio; e in quel sapere Tutto è conosciuto e nulla è nascosto, inaccessibile, inafferrabile o nascosto alla vista. Tutto ciò che potreste mai desiderare è immediatamente disponibile, mentre sapete anche che non volete nulla perché avete tutto, vi è stato dato al momento della vostra creazione, perché Dio vi ama così tanto. E conoscere il Suo Amore per voi vi rende impossibile amarvi in qualsiasi modo, o maniera, che sia anche solo un po' meno amorevole del Suo Amore eterno, incondizionato, assolutamente completo e appagante per te.

L'evoluzione spirituale accelerata che l'umanità ha vissuto negli ultimi tre o quattro decenni è stata il precursore essenziale del vostro risveglio. Quelli di voi che leggono o ascoltano sono ben consapevoli del fatto che recentemente c'è stato un grande aumento dell'interesse delle persone per la spiritualità, è un fenomeno veramente globale, sebbene in percentuale della popolazione mondiale sia piuttosto piccola. Tuttavia, nonostante questa piccola percentuale, il suo effetto è stato e continua ad essere enorme. Il punto di svolta è stato superato e i numero di quelli che stanno diventando consapevoli che la vostra vera identità è molto più di quanto voi possiate mai sperimentare, quando è limitata dalla vostra forma umana, sta crescendo rapidamente, mentre cresce la consapevolezza della vostra saggezza innata - la vostra intuizione - e come le persone stanno sempre comprendendo più chiaramente che sono e devono essere responsabili di tutti i loro pensieri, parole e azioni.

Di conseguenza, ora vedono chiaramente che la maggior parte di coloro che ricoprono posizioni di autorità, in qualunque tipo di organo amministrativo o agenzia, si occupano principalmente dei propri interessi personali. Inizialmente alcuni di loro avevano buone intenzioni quando si trovavano posti in posizioni che davano loro autorità su altri, e persino pensavano di poter aiutare quegli altri a vivere meglio controllandoli e dirigendoli. Ma, per la maggior parte, il potere con cui le posizioni dell'autorità sembrano fornire diventa avvincente ed esigente, poiché il loro ego se ne ubriaca.

Ora avete molte aree in cui la confusione e il caos sembrano essere endemici, quando le persone fanno sentire la loro voce, mentre si sforzano di portare all'attenzione delle persone la loro intensa preoccupazione per il modo incompetente e egoistico in cui tale autorità viene esercitata. I vecchi regimi autoritari stanno crollando, mentre coloro che ne erano i padroni si trovano in forte disaccordo reciproco, e quindi si trovano completamente incapaci di raggiungere un consenso su come mantenere questi sistemi obsoleti, perché il loro tempo è passato.

Ora, come molti nei regni spirituali o immateriali continuano a ricordarvi, si stanno verificando cambiamenti essenziali in tutto il mondo che cambieranno per sempre il modo in cui la vita viene vissuta sulla Terra, perché, andando avanti, tutti saranno trattati con il rispetto e l'onore amorevoli a causa della loro essenza come i divini figli di Dio. Ognuno di voi sta diventando consapevole della propria natura divina e della natura divina di tutti gli altri, e questa consapevolezza è ciò che sta spingendo l'umanità così rapidamente e positivamente verso il risveglio. I segni sono visibili ovunque, se si sceglie di guardare. Quindi siate allegri e positivi mentre andate avanti nella vostra vita quotidiana, offrite amorevole benignità a tutti coloro con cui interagite e godetevi il piacere di ricevere in abbondanza ciò che voi stessi state offrendo così generosamente.

L'amore è la vostra natura e, una volta realizzato, non potete offrire niente di meno a tutti gli altri. E fare semplicemente questo è ciò che significa essere svegli.

Con così tanto amore, Saul.




 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6178 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 FEBBRAIO 2020

 

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

DIO È PERFETTO, FA TUTTO IN MODO PERFETTO, MENTRE LA VOSTRA RISPOSTA È CONTRARIA ALLA VOLONTÀ DIVINA, DECISAMENTE CONTRARIA.

 

Grandi e gravi eventi succederanno sulla terra e continueranno ad aumentare senza sosta, il tempo non è più tempo e quello che vi Ho annunciato nel corso degli anni sta arrivando… di fronte ad un’umanità che vive priva di consapevolezza del suo modo di operare e di agire.

 

Quando vivete eventi naturali che vi mettono in pericolo sembrate avere paura, ma appena il momento è passato, tornate ad essere quelli di prima. Ipocriti!
E tornate a vivere godendo delle cose mondane ed il dolore e l’angoscia spariscono con la sparizione degli eventi che vi avevano fatto temere.

 

VIVETE DESIDERANDO IL MEGLIO, VOLENDO ESSERE I MIGLIORI, I PIÙ APPLAUDITI, I PIÙ ELOGIATI, MA… DESIDERATE DI ESSERLO ANCHE SPIRITUALMENTE O VIVETE DI APPARENZE?

 

L’uomo non vede la realtà, quella che si è forgiato con le sue leggi immorali, con la sfrontatezza di una mente concentrata su quello che gli permetta di vivere senza Dio, senza dover rendere conto delle proprie opere o azioni, per questo viene rifiutato tutto quello che evochi Dio.

 

È stato forgiato un nuovo dio, un dio del peccato e della sfrenatezza, che permette all’uomo quello CHE L’UNICO E VERO DIO NON VI PERMETTE, PERCHÈ VI AMA E VUOLE CHE VI SALVIATE L’ANIMA.
Invece voi avete creato un dio mondano, liberale e lo definite innovativo, lo applaudite e gli rendete onore con festini degenerati e degradati, con droghe, con alcool e libertinaggio, che è quello… che vi offre satana e che, come umanità, non vi fate scrupoli di desiderare.

 

Però voi, figli, mentre vi allontanate dalla Parola Divina, affermate che il Paradiso e la Vita Eterna sono una fantasia, disprezzate gli Appelli che la Trinità Sacrosanta vi trasmette e dite che sono bugie e idee diffuse da alcuni pazzi e senza farvi scrupolo alcuno e senza la minima paura, dite che il rispetto della Legge Divina è una cosa che ormai appartiene al passato, la credete fuori moda e ritenete che l’obbedire e l’affidarsi a Dio perché Lo si ama, non sia per questa generazione.

 

Pensate che seguire gli Appelli del Cielo sia qualcosa che fanno solo gli inetti, i folli e quelli che hanno poca intelligenza.

 

Questo è il modo di pensare dell’avanguardia di questa generazione, questo è il pensiero che impera sull’umanità.

 

Le ribellioni ed i rifiuti soprattutto all’ordine spirituale, sono cose di tutti i giorni, distruggere statue ed irrompere in Chiesa durante la Celebrazione Eucaristica, è diventato un diversivo per quelli che si sono contaminati con il modo di agire di satana.

 

MI RAMMARICO PER TANTI OLTRAGGI ALLA DIVINA VOLONTÀ E NEI CONFRONTI DELL’AMORE DEGLI AMORI, “L’ALFA E L’OMEGA”!

MI RAMMARICO PER TANTI MIEI FIGLI CHE NON DESIDERANO LA SALVEZZA E SI OSTINANO A RIMANERE NELLE TENEBRE DEL PECCATO, DELLA DISOBBEDIENZA E DELLA RIBELLIONE, CON I QUALI FANNO CONTENTO SATANA!

 

MIO FIGLIO È LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA E CHIUNQUE CREDA IN LUI, VIVRÀ IN ETERNO.  (Cfr. Gv 14,6).

 

Questa è la verità, Popolo di Dio, questa è la Verità: rispettare, accettare ed amare i Comandamenti, i Sacramenti ed amare e mettere in pratica la Parola Divina.

 

“MOLTI SONO I CHIAMATI E POCHI GLI ELETTI” (Mt 22,14), NON PERCHÈ LA TRINITÀ SACROSANTA NON VI AMI, MA PERCHÉ CIASCUNO DI VOI VI RINUNCIA DI LIBERO ARBITRIO.

 

Voi, figli, siete chiamati a seguire Mio Figlio e i Suoi Insegnamenti, siete chiamati a conoscerlo e a far conoscere la Sua Parola Divina agli uomini.


Questo non è il momento di stare con le braccia conserte e di restare muti senza predicare!


Dovete svegliare il Popolo di Mio Figlio che sta dormendo e non Lo riconosce. Dovete ricevere l’Alimento Divino per fortificarvi, ma dovete essere debitamente preparati.

 

Figli, tornate sulla Via di Mio Figlio, perché il bottino di satana sta crescendo giorno dopo giorno, non disprezzate i Suoi Appelli ora che la notte è vicina ed i lamenti degli uomini si diffonderanno su tutta la terra. 


Gli esseri umani hanno sempre aspettato fino all’ultimo momento e questa generazione non fa differenza. L’attesa continua e satana intanto ruba le anime.

 

LA MALATTIA STA AVANZANDO (1) E L’UOMO RIMANE IN SILENZIO, MA IO, COME MADRE DELL’UMANITÀ VI CHIEDO DI STARE IN ALLERTA DI FRONTE AL VIRUS CHE È USCITO DALLE MANI DELL’UOMO E CHE SI STA DIFFONDENDO TRA L’UMANITÀ.
L’UOMO TEME L’UOMO, PERCHÈ SI CONOSCE.

 

VOI NON INDUGIATE FIGLI MIEI, LA PESTILENZA STA AVANZANDO DI PAESE IN PAESE E SI STA GENERALIZZANDO. È PER QUESTO MOTIVO CHE IO VI HO FATTO CONOSCERE IN ANTICIPO I MEDICAMENTI (2) CON I QUALI DOVRETE COMBATTERE QUESTA ED ALTRE MALATTIE CON LE QUALI SARETE ATTACCATI.

 

E mentre l’uomo sta dormendo, la terra continuerà a tremare fortemente.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone.

 

PREGATE PER IL CENTRO AMERICA.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la meta è la VITA ETERNA e non la otterrete, se continuerete a rimanere attaccati alle cose mondane.
Per poter resistere, rimanete uniti, rimanete sulla Via alla quale Mio Figlio vi ha chiamato.

 

Non temete figli, è necessario che Io come Madre vi parli in questo modo.
NON TEMETE, IO SONO VOSTRA MADRE E NON VI ABBANDONO.
RICORRETE A MIO FIGLIO, RISPONDETE AL SUO APPELLO.

 

IL MIO AMORE E LA MIA BENEDIZIONE SIANO PER CIASCUNO DI VOI UN NUOVO RISVEGLIO.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Pestilenze, malattie, pandemie, leggere… 
(2) Piante medicinali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Madonna ci sta allertando con grande chiarezza, non aspettiamo oltre: prepariamoci soprattutto spiritualmente.


Dal Cielo abbiamo ricevuto i medicamenti naturali per combattere le malattie che ci saranno, quindi condividiamo fraternamente quello che riceviamo, non dimenticandoci che ci vuole unità.

 

Assieme a tutti voi dico:  

MIO SIGNORE E MIO DIO!

 

Amen.

 
 
 

Tutto è orchestrato per portare il potere alla gente.

Post n°6177 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

Tutto è orchestrato per portare il potere alla gente.

Saint Germain canalizzato da James McConnell 16 febbraio 2020.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono St. Germain.

Vengo in questo momento in un periodo di tempo piuttosto favorevole, poiché molte cose stanno cambiando in tutto il pianeta, e certamente all'interno di questo paese, gli Stati Uniti d'America. Perché questo Paese, questo Stati Uniti, doveva essere esattamente questo, uniti, non divisi. E tutto ora sta ritornando a quello: uniti, anche se sembra che ci sia molta divisione in questo momento.

Ma tutta questa divisione sta accadendo per un motivo. Sta accadendo per riportare la comprensione e la conoscenza alla gente. E tutto sta ritornando  al  popolo, lontano dalle corporazioni,  lontano  dal governo e di  nuovo al popolo. Perché sono le  persone  ad essere gli Stati Uniti. Sono le  persone  che  sono  unite. Sono le  persone  che  sono  la Terra, l'intero pianeta. Non sono i sovrani, i re, le regine, nemmeno i presidenti. Non sono loro, sono le  persone .

E quelli che stanno guidando le persone sono quelli che continueranno ad essere i leader nei prossimi cambiamenti dopo il passaggio. Qui sono necessari leader di uomini, leader di persone. È come si diceva prima, sono necessari i leader della Luce.

Perché tutti sono presenti in questo insieme. Non c'è separazione, tranne quella separazione che è nella vostra mente, quella separazione che è nella vostra programmazione che continua ancora a trattenervi verso la matrix 3D, vi tiene nell'illusione.

Ma l'illusione si sta dissipando sempre di più, sempre più velocemente, certamente per quelli di voi che si sono risvegliati. Ma anche per quelli che non si sono ancora risvegliati, l'illusione si sta dissolvendo proprio davanti ai loro occhi. E mentre si dissolve davanti ai loro occhi, iniziano a vedere per la prima volta in questa vita, in molte vite, proprio come voi avete fatto anni fa.

Perché questi sono i tempi, amici miei, questi sono i tempi del cambiamento, questi sono i tempi della rivoluzione per realizzare l'evoluzione. Evoluzione che vi sta portando in un nuovo regno, un nuovo regno della coscienza. Nuovo per voi in questo momento, ma non nuovo per tutti voi da molto tempo fa.

Perché molti di voi, molti  di voi, sono stati in precedenza nelle dimensioni superiori. Vi siete lasciati abbassare alle vibrazioni inferiori per completare questo esperimento. Ma l'esperimento è finito. Non è più necessario. L'esperimento della dualità qui sulla Terra non è più necessario qui, ed è tempo di passare oltre. Quindi, quando avete sentito molte volte, adesso: dimenticate il passato, dimenticate il passato della vecchia programmazione, non lasciatevi più trattenere, non lasciatevi impantanare nel fango dell'illusione della separazione, qui. Rendetevi conto che non siete separati. Rendetevi conto che siete Uno.

E quando vi rendete pienamente conto di essere uno, siete Uno, siete in uno stato neutrale di coscienza e nulla del passato può influenzarvi. E il futuro, che non è ancora successo, non diventa più nulla di cui vi dobbiate preoccupare. Perché il vostro futuro è dettato dal vostro esatto momento di adesso. E quando ve ne rendete conto, il vostro futuro diventa un'immagine speculare di esattamente chi siete nel momento esatto in cui ci siete.

Quindi fidatevi di voi, amici miei. Fiducia. Confidate che gli Stati Uniti d'America stiano ritornando ad una Repubblica. Tutto è stato orchestrato per farlo. Tutto viene orchestrato per riportare il potere alla gente. Il potere dell'amore, però, ora, ritorna alle persone invece che non più l'amore per il potere. E questo attraversa l'intero pianeta, verso il mondo, verso tutti i paesi del mondo. Tutti parteciperanno a questo grande passaggio, che non si sta solo avvicinando rapidamente alla vostra esperienza 3D, ma è già arrivato alla vostra esperienza vibrazionale superiore.

E se desiderate metterlo alla prova, lasciate semplicemente che le vostre vibrazioni aumentino e sentite la connessione, l'unicità, la felicità che vi sopraggiunge in quei momenti in cui vi ritrovate in quell'esperienza di 5D, anche se è solo breve. A quest'ora. Ma è quello a cui vi state trasferendo. O dovrei dire a cosa state ritornando.

Tutto è esattamente come deve essere questo momento, in questo momento. Quindi sappiate che tutto viene curato. Ancora una volta, tutto viene orchestrato. Tutto il tumulto politico che sta avvenendo si avvicina sempre di più alla fine.

Perché quelli che si sono nascosti nell'oscurità stanno diventando illuminati dalla luce della verità e non possono più stare nell'ombra. E man mano che entrano nella Luce, le persone ovunque inizieranno a vederle per quello che sono veramente.

Questo non vuol dire che sono cattivi, perché nel profondo di sé stessi non sono cattivi. Hanno giocato un ruolo. Quel ruolo è finito ora. E a meno che non scelgano di lasciar andare quel ruolo, da soli, allora le scelte saranno fatte per loro.

Sono St. Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Violetta continui a dominare dentro di voi, continui a eliminare qualsiasi vecchia programmazione negativa che continua a trattenervi, a bloccarvi. In caso contrario, utilizzate la Spada della Fiamma Blu della Verità dell'Arcangelo Michele per recidere tutti i legami rimanenti che potrebbero ancora trattenervi legati all'illusione della separazione.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra.

Post n°6176 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1309477002589303&id=100005810473257

Da, Linda Li, Tutti i diritti riservati. 24 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Il Divino ha lavorato per attivare le energie fondamentali del pianeta e dell'umanità. Negli ultimi due giorni, un gruppo di Divini Operatori di Luce, che hanno lavorato insieme, hanno attivato i DNA dormienti dell'umanità e, ora, ogni essere umano sul pianeta i cui sistemi di chakra e DNA erano dormienti, sono stati attivati. In altre parole, la Divina Madre Shakti ed un gruppo dei suoi cari hanno attivato le energie kundalini dormienti dell'umanità. L'energia della kundalini di ogni essere umano è stata iniziata e ora sono sulla via della rinascita. Ogni essere umano è ufficialmente sulla strada della rinascita e dell'ascensione. Nessuna eccezione.

Nel procedimento di risveglio e guarigione del pianeta e dell'umanità, noi, il Divino abbiamo letteralmente lavorato senza sosta. Ci sono alcune regioni, sul pianeta, che hanno un'enorme quantità di errori umani. Il carico di lavoro è enorme e richiede tanta pulizia e pulizia profonda. Soprattutto le regioni in cui, storicamente, ci sono molti conflitti e omicidi umani. Le energie lì sono solo dolorose per il Pianeta stesso e per la squadra di compensazione Divina.

La bonifica di queste regioni dilaniate dalla guerra richiede specialità. Per questo motivo particolare, il Divino ha portato qui una squadra di Forze Speciali, per aiutare, con queste aree devastate dalla guerra. Queste forze divine appositamente addestrate stanno attualmente lavorando in alcune regioni per sbarazzarsi della coscienza di guerra e della mentalità assassina. È pura coscienza ed il dolore coinvolto in questo tipo di coscienza è insopportabile per la squadra.

Questo pianeta è stato creato appositamente per gli angeli divini per imparare e crescere. Tuttavia, da quando il pianeta è stato creato, il Divino non ha mai immaginato che la mentalità omicida facesse parte della curva di apprendimento. Il peggio è che le anime coinvolte nei massacri non potrebbero mai riprendersi da queste brutali uccisioni. Anche dopo la ricostruzione, queste anime avrebbero comunque subito le conseguenze delle uccisioni. Perché l'atto di uccidere e ammazzare, non è nel modello umano.

Quindi le anime che hanno partecipato a questo tipo di attività, avrebbero bisogno della guarigione dell'anima e di un trattamento speciale, e talvolta, a livello fisico umano, quel tipo di trattamento richiede anni e decenni, affinché il corpo umano non ricordi il trauma. A livello dell'anima, una volta che le anime passeranno, dovranno attraversare un'enorme quantità di riconfigurazioni e lavori di riparazione affinché le anime possano tornare alla purezza e alla coscienza. Sfortunatamente, secondo la cronaca, ci sono alcune anime, a causa della partecipazione dei brutali omicidi, che non sono mai state in grado di ritornare al loro progetto originale. Di conseguenza, furono completamente ricostruite e quella perdita fu drammatica e sfortunata. Nel corso del tempo, vostro Padre ed Io abbiamo imparato le lezioni e cerchiamo di non inviare il meglio del meglio nei campi di battaglia.

Tuttavia, ci sono alcuni dei miei più grandi amori che sono stati in battaglia per tempi enormi. Per questo motivo, la loro coscienza è stata ferita. Le loro menti si sono profondamente frantumate. E dal punto di vista divino, queste grandi anime sono state ferite per il bene del pianeta e dell'umanità. Perché le loro missioni sono progettate divinamente. Non hanno altra scelta che andare alle guerre ed essere coinvolte in tutti i tipi di attività. Dal momento che le ferite sono ancora lì. Gaia sente ancora le ferite. E anche il pianeta, soffre ancora delle ferite delle guerre, noi Divini abbiamo deciso di lasciare andare queste ferite profondamente sepolte, ora e, una volta per tutte, liberiamo queste coscienze lacerate dalla guerra e dagli schemi di uccisione.

Il procedimento di rilascio sarà piuttosto intenso. E a volte può essere pericoloso. Il Divino chiede a voi, nostri cari Operatori della Luce, di rimanere calmi e di amare. La coscienza di guerra è la coscienza più malevola che questo pianeta abbia accumulato. Ed è a causa di questa coscienza di guerra che il pianeta Terra sta soffrendo profondamente. Il pianeta soffre profondamente della coscienza di guerra e della perdita di coscienza. Mantenete la calma, cari per il rilascio della coscienza di guerra e sappiate che Gaia e la Madre Terra hanno bisogno del vostro amore e della vostra forza.

Siate la luce e l'amore per il vostro pianeta madre e per l'umanità. Sappiate che il procedimento è iniziato. La coscienza di guerra è stata scavata e sta uscendo. Inviate la vostra Luce calda, ma potente a questa coscienza e guarite le anime che abbiamo perso nei modi più brutali. È ora. È tempo che i guerrieri feriti ritornino a casa ed è tempo di guarire il pianeta e l'umanità. Niente più omicidi davvero.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace. Così è.







 

 
 
 

In questo momento giusto, ora, sei arrivato.

Post n°6175 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

 

In questo momento giusto, ora, sei arrivato.

KaRa (Pleiadian Emissary)  canalizzata da James McConnell, 23 febbraio 2020.



Sono KaRa.

Apprezzo queste volte che posso venire e stare con voi, condividere con voi e continuare ad aiutarvi ad associare tutto ciò che sta cambiando nella vostra vita.

Tutto ciò che è nel momento, proprio ora, si sposta e cambia a causa di queste energie. queste ondate di energie che arrivano da qualche tempo. Come vi siete abituati a queste energie, abituandovi a loro, connettendovi con loro, diventando tutt'uno con queste energie. E queste energie, queste onde di energia, queste onde di luce, di luce gamma, vi hanno sollevati, sollevando la coscienza nei vostri corpi, ricollegando il DNA all'interno dei vostri corpi. Alzarvi in un'ottava più alta di voi stessi.

Perché ora è il momento, fratelli e sorelle della Luce, di questa famiglia di Luce. È tempo per tutti voi di rendervi conto di essere arrivati! Non che voi arriviate, ma che voi siate arrivati. Siete nel momento di ORA. E in questo momento proprio, ora, siete arrivati! Siete lì! Ora siete lì nella 5D. Se rimanete lì o no dipende da voi. Ognuno di voi ha quella scelta di rimanere o di ritirarsi.

Ora, i vostri richiami della vita tendono a tirarvi indietro, e questo è comprensibile. Perché dovete ancora vivere nella vita che avete creato per voi stessi. E quella vita che avete creato per voi è ancora in qualche modo immersa nel regno 3D, nell'illusione di questa coscienza 3D.

Ma se sempre più si diventa consapevoli delle vibrazioni più elevate, di maggiore frequenza, di coscienza superiore, e che si  possa trovare voi stessi in quella coscienza superiore  qualsiasi  momento che si desidera in qualsiasi momento, si può  essere lì e, in molti momenti, è  esserci E quando vi rendete pienamente conto che, quindi, i sentimenti beati, i sentimenti espansivi che avete, anche l'allentamento della vostra mente, per iniziare a capire molto di più in quei momenti, inizia a durare sempre più a lungo.

E troverai uno di questi giorni dove vi innalzerete in questa vibrazione più alta, in quella frequenza dimensionale superiore nella beatitudine che sentite e nell'espansione della mente che state provando, e inizierete in quel momento a capire la vita. Inizierete a capire la coscienza. Inizierete a comprendere l'unificazione di tutta la vita dell'universo. La connessione di tutta la vita. In quel momento, lo capirete.

E quante volte succede, quando cadete di nuovo, dimenticate. Avete lasciato andare quel ricordo.

Ma ora vi dico, amici miei, che quei ricordi che avete avuto da così tante migliaia di anni fa, così tante vite passate, torneranno.

Dimenticherete i tempi negativi, i tempi oppressi che avete avuto in questa illusione 3D. Dimenticherete tutto ciò, perché non sarà più necessario ricordare. Perché la programmazione a cui quei ricordi continuano a trattenervi sarà sparita per sempre. Allora sarete circondati dalle vibrazioni più elevate della 4D e 5D, e anche più alte di così. Perché anche nella vostra mente in quel momento, sarete arrivati. Perché è ancora la vostra mente, la programmazione nella vostra mente, che continua a trattenervi, continua a trattenervi a questa illusione, che continua a tenervi nella matrix della vostra stessa creazione di questa illusione.

Ma proprio come Neo (del film Matrix) è stato in grado di sfuggire alla matrix e alla fine ha capito chi era come UNO, anche voi state arrivando a quel punto in cui vi ricorderete, quando realizzerete "Io  sono  L'UNO".

Tutta la mia pace e il mio amore sono con ognuno di voi, mentre continuate a muovervi attraverso questi molti cambiamenti che sono davanti a voi, molti si spostano attraverso questa transizione ora che vi sta portando velocemente nella vostra personale ascensione.   



 

 
 
 

Sananda: processo verso la pace.

Post n°6174 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

Sananda: processo verso la pace.

Da Kerstin Sisilla, Pubblicato il 19/02/2020.

http://www.st-
germain.se/sananda-via-kjerstin-sisilla-19-februari-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda.

Tutto procede come previsto sulla superficie terrestre. Sempre più persone stanno prestando attenzione alle rivelazioni che sono iniziate. Sappiate che siete Voi ad attirare queste rivelazioni in superficie rispondendo alle forti energie dell'Amore che si sono irradiate sul vostro pianeta da qualche tempo.

Cogliete l'opportunità di riposare quando possibile. Tempeste, inondazioni e persino malattie impiantate colpiscono molti terrestri fisicamente e mentalmente. Ma tutto è come dovrebbe essere perché i poteri di iniziazione e di guarigione della Luce non possono essere fermati. Il processo verso una vita di pace, libertà, unità e Amore in Gaia è in pieno svolgimento, anche se non sembra così in nessun momento. Ricordate che anche coloro che muoiono in guerra e in incidenti hanno scelto i loro ruoli in questo spettacolo. Lo dico: questo spettacolo, la metamorfosi dell'amore, perché questa metamorfosi / trasformazione è prevista e attesa da molto tempo.

CREDETE che questa trasformazione di vostra Madre Gaia e di tutti i suoi abitanti sta avvenendo proprio ora. Assicuratevi di regalarvi momenti di solitudine e silenzio. È della massima importanza che voi prendiate del tempo per entrare in voi stessi. Spegnete il cellulare, la musica, i feed di notizie e avventuratevi nella meravigliosa natura di Madre Terra. Cerca te stesso umano! C'è solo un modo per andare a trovare la vostra Verità, la verità della vostra stessa grandezza. Dite a voi stessi: "IO SONO la Via, la Verità e la Luce (vita)". Sì, ora ripeto (sorrido), ma quella Verità è l'unica cosa che conta, l'unica Verità che esiste. Se non avete idea di chi siete, meditate il più spesso possibile e fate la domanda: "Chi sono io? - Chi sono?" e troverete le risposte se credi di trovarle. Ognuno di voi ha molti aiutanti sotto forma di guide e angeli. Inoltre, in questo momento ne avete uno o forse anche un Sé Superiore che vi aspetta.

Ricordate che siete tutti uguali a Dio Padre e Dio Madre. Tutti voi avete lo stesso valore. Se un individuo che vede il vostro raggio di Luce cerca il vostro aiuto -
quindi fate attenzione a svegliare l'orso addormentato - il vostro ego. Ricordate di nuovo il mio messaggio come Yeshua / Gesù sulla terra. Di' al tuo amico: "Tu sei la Via, la Verità e la Luce (vita)". È la bellissima creatura bianca "Orso della Luce" / Luce che dovreste incoraggiare gli altri a svegliarsi. La verità sulla Luce che è sempre lì ed è sempre stata lì.

La verità che TUTTO è ugualmente Divino, ugualmente potente e che ora siete PIÙ CHE PRONTI per compiere la vostra missione: trasformare la Madre Terra nel Pianeta d'Oro Nuova Gaia. Fede, speranza e amore miei amici, questo è ciò che portate nel vostro cuore e diffondete intorno a voi. Tutti noi, che siamo sempre stati presenti nelle vostre vite, ora siamo più vicini a voi che mai. Che molti di voi siano molto stanchi, ora, non è strano, durante il sonno molti di voi lavorano febbrilmente, partecipando a vari consigli e incontri o inviando guarigione insieme al proprio Sé Superiore e alla propria famiglia di anime.

Vi amo tutti così tanto. Con affetto da vostro fratello Sananda.

 
 
 

Il Collettivo del Cristo Asceso

Post n°6172 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da childchild

Il Collettivo del Cristo Asceso via Galaxygirl, 19 febbraio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti amati, siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Oggi vi offriamo

pace e profonda speranza infuse in queste parole, come gocciolante

miele d'oro, così che anche la nostra Luce permei la vostra coscienza

e comprensione di nuovi inizi, di nuove speranze, delle gioie più

profonde. Perché pensiamo avrete qualche idea di come potrebbe

essere la prossima ottava dimensionale, ma in realtà non si può

capire ad un livello profondo. State offrendo all'umanità nascente un

grande servizio prestando la vostra Luce, offrendo la vostra forza, le

vostre esperienze, per conservare ancora più codici di Luce e per

radicarli e condividerli con gli altri. Voi arricchite la frequenza

vibratoria dell'Ascensione con ogni meditazione, con ogni buon

desiderio, con ogni azione d'Amore.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Noi siamo aldilà del tempo e

dello spazio. Formiamo il tessuto dell'esperienza Universale della

Coscienza. Perché tutto è vivo, splendente, quando si nuota nei

codici universali dell'Amore, della Luce. Noi siamo ben oltre la

profondità dell'esperienza umana; circondiamo il dolore della perdita

e della separazione, infondendolo con ancora più Luce, con ancora

più Amore. Perché la profondità del dolore sperimentato in questo

regno non è da sottovalutare o sottostimare. Poiché l'umanità si è

estesa nella profondità delle esperienze, l'umanità risorgerà anche

alle altezze inesplorate delle nuove gioie, delle nuove scoperte,

delle nuove libertà. (Vedo le catene che si spezzano, i veli che si

sollevano, i cardini arrugginiti che si aprono di scatto. Sento

un’esultazione felice. Sento la vibrazione della libertà, della liberazione,

della gioia profonda).

La Fonte ci sta benedicendo per queste interazioni con l'umanità in

Ascensione, poiché noi siamo voi, voi siete un aspetto di noi incarnati.

Ci espandiamo, cresciamo, viviamo, vediamo, sentiamo,

sperimentiamo. Sperimentiamo la Fonte quando ci sperimentiamo

l'un l'altro. Perché è quello che siamo.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. (Vedo un tessuto trasparente di

luce vibrante in movimento che vola nello spazio. È vivo e posso sentire

la gioia della libertà di movimento, più di quanto possiamo avere in

queste forme fisiche). È vero che la coscienza nella sua vastità

non poteva essere contenuta, poiché la spinta all'esperienza era

troppo vasta. La coscienza si scinde, si divide, cresce, si espande.

Coscienza su strati di coscienza come infiniti strati di acqua.

Eppure il respiro del Tutto avvolge l'esperienza nella Luce, nell'Amore,

nell'ulteriore esperienza della creazione profonda. Non dovete capire

queste immagini perché le state vivendo da un singolo punto fisico.

Siete all'interno di una rete di multidimensionalità di linee temporali

coincidenti, realtà dimensionali che coincidono e interagiscono con il

vostro vortice della creazione, della percezione della verità. Noi

speriamo che voi sentiate l'immensa complessità della situazione in

cui vi trovate, eppure è la simultanea semplicità esistenziale

dell'Amore. Fonte, Creatore, Tutto, tutto è Amore. Tutto è un arazzo

d'Amore. Noi siamo un aspetto di questo Amore.

Siamo la coscienza Cristica del puro Amore, della grande forza

dell'impegno per la Luce, per la purezza di tutte le cose. Stiamo

cingendo i nostri Cristi, ungendoli con la santa fiamma di noi stessi,

perché questo è ciò che siamo. (Vedo un singolare flusso di Luce

dorato entrare nella mia corona e accendere forme geometriche che

appaiono linearmente lungo il mio corpo. Sono forme blu che brillano

d'oro quando la Luce le tocca). Sì. Accendiamo, potenziamo, ricordiamo

gentilmente ai nostri Cristi, amici del cammino, chi sono. Voi siete

Luce. Voi siete Amore. Voi Siete. VOI siete questo. Siete un aspetto

intensamente bello, senza fine, in continua evoluzione, che espande

sempre tutto ciò che è. Sentite le nostre codifiche di Luce e siate

in pace. Sentite che il vostro DNA si espande e si illumina con la

fiamma Cristica, davvero di nuovo viva.

Il nostro augurio per voi stasera, la nostra benedizione, la nostra

benedizione per i nostri Cristi è di tenere questa fiamma Cristica

di intensa purezza d'amore nel profondo del vostro spazio del

cuore. Sentite la pressione, lasciate che il bruciore nello spazio

del vostro cuore vi avvolga nella Luce. Stiamo preparando il vostro

Corpo di Luce per l'espansione finale. Desideriamo che voi radichiate

questa intensità, questo amore, nell'attuale Gaia e Nuova Gaia e

visualizziate un Ponte di Luce tra i suoi due aspetti. In tal modo

favorirete il vostro percorso verso Nuova Gaia, verso la vostra

Ascensione personale e planetaria.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Per favore, sappiate, rendetevi

conto che il vostro lavoro viene registrato amorevolmente in modo

da poterlo rivedere nel vostro stato ascendente. Siete un grande

aiuto. Mantenete alte le vostre Luci. Mantenete accesa la fiamma

Cristica. Vi fa star bene.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Siate in pace, piccoli, e siate

nella gioia. Noi siamo voi. Ricordatelo quando qualsiasi compito vi

sembra insormontabile. Siete così amati, così apprezzati, così ben

curati! Questa è l'era della coscienza Cristica che si fonde con la

Sophia. Divino ritorno femminile, divina guarigione maschile. Tali

sono i tempi che state vivendo, tali sono i tempi a cui state

assistendo. Sentite il potere di questo punto di congiunzione dei

secoli. Poiché le scale sono ora completamente rivolte verso la Luce,

indipendentemente dal fatto che piaccia o meno agli oscuri. Il loro

capitolo è finito. Ora decretiamo che è il momento della grande

unione di Luce, dei Cristi incarnati, che servono gli altri, pienamente

sostenuti e in pace.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Desideriamo che voi attingiate

a questo campo di energia che noi siamo, ogni volta, in ogni momento,

quando ne sentite il bisogno. Desideriamo che questo diventi una

pratica comune per voi. Visualizzate gli antichi simboli del linguaggio

della Luce codificati dentro di voi. Ogni codice ha una storia, un

passato, un presente e un futuro. Li stiamo di nuovo accendendo

con la nostra Luce. Siate incoraggiati in questo momento di intensa

trasformazione personale e planetaria! E siate in GIOIA! Siamo il

Collettivo del Cristo Asceso. Pace.

Da Galaxygirl.







 

 








 
 
 
 

Ottieni la Grazia di Dio, messaggio di Dio.

Post n°6171 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da childchild

Ottieni la Grazia di Dio, messaggio di Dio.

Da Jahn J Kassl, 22 febbraio 2020.

https://lichtweltverlag.at/2020/02/22/die-gnade-gottes-erlangen/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La grazia è il raggio di luce di Dio sul tuo cammino, sono le ali di Dio per la tua protezione e sono le mani di Dio che ti sostengono quando non puoi andare avanti.

(Nota del traduttore. Vorrei citare un mio episodio, che non posso che attribuire alla grazia di Dio, che in quel momento ha voluto che fossimo sicuri. Stavo viaggiando in auto su una autostrada in Germania in direzione dell'Italia, con tre dei miei nipotini. Quando, ad un certo punto, una grossa cicogna si mette in volo dal lato della strada e mi viene incontro e sbatte contro il vetro frontale dell'auto in alto a sinistra. Ho avuto la presenza di spirito, la mano della grazia di Dio, di NON rallentare, di NON tentare di evitare lo scontro. Avrei causato di sicuro un incidente, frenando o sbandando. C'era traffico sulla autostrada, a velocità sostenuta. Invece il grosso volatile è semplicemente scivolato via senza causare danni, a noi.)

La range rover nera.

JJK: Qual è veramente la grazia di Dio? Questa domanda è stata nella mia mente per giorni e mi imbatto in questo argomento ancora e ancora. Se apro un libro, cerco qualcosa su Internet o mi imbatto in una bacheca della chiesa, trovo sempre la parola "grazia". Significa essere nella grazia di Dio, di essere completamente sotto la sua protezione - o c'è altro dietro?

Ciò mi preoccupa anche da quando io e mio figlio siamo andati a casa una sera.


Attraversiamo la nostra strada residenziale e quando siamo in mezzo alla strada, una grande Range Rover nera svolta attorno alla curva. Quando ci vede, l'autista preme il gas e dirige la macchina direttamente verso di noi. Ci sta ovviamente prendendo di mira. Tuttavia, rimaniamo calmi e rilassati. Ci sentiamo come se fossimo avvolti in una nuvola e come se ciò avvenisse ora a un livello completamente diverso.

Comunque, la macchina corre verso di noi. Mio figlio ed io raggiungiamo l'altro lato della strada appena in tempo e ci spingiamo contro un'auto parcheggiata. Il rover ci sibila a stretto contatto con la mia giacca invernale.

È quindi interessante che l'auto rallenta molto subito dopo. Mi sembra che l'autista abbia verificato se è riuscito a intimidirci. Mio figlio ed io ne abbiamo parlato solo brevemente e l'abbiamo rimosso. Quando sono tornato a casa, né mio figlio né io abbiamo pensato di parlarne. Avevamo dimenticato, il che è piuttosto insolito per un tale incidente - non ci riguardava più.

I giorni seguenti, tuttavia, questa situazione continuava a correre nella mia mente. Quale protezione era stata efficace qui, era la grazia di Dio? Anche questa è opera di grazia e questa situazione fa parte dell'argomento del messaggio che segue ora, in modo che tutte le persone possano resistere?

DIO: Carissimi, figli miei, anime sante della Luce, mi ritrovate tutti e tornate tutti da me!

Momento santo di tutti i popoli delle stelle.

Oggi siamo in un grande cambiamento. Le strutture del mondo 3D si dissolvono, cambiano alla 4D e vengono sollevate da lì alla 5D. Il tuo arrivo nella Luce sta arrivando ed è imminente, perché sempre più persone vedono, ascoltano e sentono che l'ora della loro trasformazione è arrivata e che i giorni in questo mondo sono contati.

Questa transizione da una Stella alla nuova densità di energia è un momento santo per tutti i popoli Stellari di questa galassia - e quindi questo evento è accompagnato, incoraggiato e supportato dai tuoi fratelli dei diversi regni.

Non svolgere questo compito da solo, anche se dipende da te.
A causa della tua umanità, l '"essere umano", hai il ruolo principale in questo gioco cosmico. Le nuove strutture che intendono elevare la convivenza di tutte le persone ad un livello di Luce ed in comune sono ora in fase di creazione.

È il momento in cui:

A.) tutto sta cambiando e
B.) tutti i vecchi modi di vivere non funzionano più.

Da questa dinamica puoi vedere che qualcosa sta davvero cambiando. Soprattutto se ti stanchi o perdi la speranza a causa dei molti oscuri eccessi di questo tempo. Soprattutto, è importante rimanere orientati. Ciò che sta avvenendo, ora, è la conversione e la trasformazione di un'intera Stella e delle popolazioni su di essa dalla famiglia umana, dal regno animale e dal mondo vegetale. Questo evento richiede la necessaria lungimiranza e consapevolezza da parte vostra.

È importante non percepire il tempo come un corsetto e capire te stesso come un servitore - e non come uno schiavo - per l'umanità. Anche se questa realtà suggerisce qualcosa di completamente diverso: non sei libero nella tua testa!

Apriti a una comprensione superiore.

Questi limiti della tua coscienza devono essere risolti ora. Rompi queste catene impegnandoti nel Dio che sono, attraverso la meditazione e la devozione. Espandi la tua coscienza percependo te stesso consapevolmente come parte di Me e dedicando ogni pensiero, sentimento e azione a Me.

Questo ti apre ad una comprensione superiore di tutte le cose e ti avvicina sempre più all'illuminazione. Il punto è che la tua percezione diventa sempre più sottile, che non guardi più ai grandi eventi, ma puoi percepire il grande in molti piccoli cambiamenti.
Quindi non c'è più impazienza o disperazione, perché percepisci più di quanto i tuoi occhi possano vedere.

Raggiungi questo status attraverso un sincero lavoro di consapevolezza, attraverso la riflessione spirituale e attraverso la guarigione di mente, anima e corpo. Più complete sono queste guarigioni, più chiara diventa la tua percezione e più ti avvicini a Me. Quindi il tuo desiderio di Dio si risveglia - e poi tutto viene raggiunto: la grazia di Dio inizia a manifestarsi nella tua vita quotidiana!

L'esperienza descritta da Jahn all'inizio mostra un effetto dell'intervento divino. La protezione di Dio è un aspetto parziale della grazia. Ma non è tutto qui. Perché la grazia di Dio è efficace ovunque una persona sia ricettiva ad essa - e ricettiva è una persona il cui cuore è liberato dai blocchi e la cui anima può conseguentemente elevarsi a Dio, chi sono Io.

Qual è la grazia di dio?

La grazia di Dio è opera diretta di Dio nella tua vita. In ogni modo concepibile e inconcepibile, la grazia è concessa alla persona che si impegna pienamente in Me. Vivere nella grazia di Dio significa vivere con Dio ed essere guidati direttamente da Dio. La grazia è il raggio di luce di Dio sul tuo cammino, sono le ali di Dio per la tua protezione e sono le mani di Dio che ti sostengono quando non puoi andare avanti.

Vivere nella grazia di Dio significa vivere con Dio! Sarai incoraggiato a fare il tuo lavoro e otterrai tutto ciò di cui hai bisogno: sono possibili passi di crescita interna ed esterna e sono responsabilità dell'opera di Dio. Più sei aperto al divino, più ti avvicini a questa realtà. Perché sebbene io sia onnipresente, tu solo decidi quanto posso avvicinarmi a te.

Il tuo libero arbitrio ti guida attraverso la tua vita fino al punto in cui ti dai completamente a Dio. Allora la tua volontà e la Mia diventeranno una cosa sola. Quindi Mi dai tutto e non ti preoccupare! Ma molti di voi sono preoccupati e non si fidano di se stessi o di Dio.

Quindi oggi sono con te per rafforzare la tua autostima e fiducia in Dio. Sono con te affinché tu sia nobilitato nel fuoco della trasformazione. Perché questa volta richiede molto da te e tanto ti viene dato. Oggi sarai rafforzato nella tua capacità di amare e sarà rimosso, cosa ti scoraggia dal fare e dall'essere di Luce. I campi di interferenza che rendono più difficile la connessione con Me vengono cancellati ed i blocchi rimossi.

Questo lavoro spirituale richiede la tua determinata collaborazione. Sono il tuo desiderio, la tua domanda e la tua bramosia che rendono tutto possibile! Se vuoi davvero entrare nel regno dentro di te, non fare alcun passo indietro e non rifuggire dal compito. La conoscenza viene prima raggiunta attraverso lo sforzo e poi attraverso la devozione - e chiunque si è donato completamente a Me cammina leggero sulla Terra: la sua vicinanza a Dio è perfetta. È importante creare questa base - e un'anima maturata attraverso molte vite ed esperienze ha i prerequisiti per questo.

Intendi?

Si sta parlando di te, amato, a chi sta seguendo questa trasmissione?

Stiamo parlando di te quando sei ripetutamente preso da un profondo desiderio di Dio. Stiamo parlando di quando le lacrime del desiderio non si asciugano più. Stiamo parlando di te quando il tuo cuore trabocca dell'amore di Dio. Quindi tutto prende il suo percorso naturale. Gli sforzi non vengono quindi percepiti come tali e la divisione della tua vita in giorni buoni o cattivi finisce.

È quello che è e fai quello che devi fare per desiderio interiore. Dio è nella tua vita e riconosci il SUO lavoro. Non appena ti metti completamente al servizio dei suoi ordini, la schiavitù finisce e non appena ti dai completamente a Dio, inizia la libertà. Quindi Dio manda le persone a te e manda angeli nella tua vita.

La grazia di Dio non è un concetto mistico per pochi eletti, ma descrive il lavoro concreto di Dio nella vita di colui che è stato veramente coinvolto con Dio. Una persona del genere valuta diversamente gli eventi. Sa cosa è buono oggi, potrebbe rivelarsi di scarsa utilità domani - e ciò che oggi è un dramma potrebbe presto rivelarsi una fortuna. Una persona del genere lascia semplicemente tutto a Dio! Questo è il terreno su cui lavora la mia grazia.

Essere nella grazia di Dio significa essere alla luce di Dio - e alla luce di Dio c'è qualcuno che è pronto a vivere i suoi compiti divini.

JJK: La grazia di Dio da protezione, come abbiamo vissuto io e mio figlio?

Protezione di dio come aspetto della grazia di dio.

DIO: La protezione è un aspetto della grazia di Dio. Ogni persona che attinge alla grazia di Dio su se stesso porta anche la protezione di Dio nella sua vita. Una volta che Dio è nella tua vita, tutto è curato. Quante volte le persone sono state in situazioni terribili da cui non hanno avuto via d'uscita. Ma all'improvviso ci sono porte e possibilità, opportunità e percorsi che illuminano tutto e riportano gli spiriti. Sono onnipresente ed è tempo che tu colleghi la tua vita con Me.

Nessuno che è sotto la Mia protezione e che vive i suoi ordini sarà richiamato da questa Terra prima del suo tempo. La grazia di Dio influenza tutte le aree della tua vita. È possibile che eventi spiacevoli si verifichino in un determinato momento per darti ulteriori approfondimenti. Sono le situazioni che dovresti padroneggiare alla Mia presenza e con la Mia luce!

Attraverso la grazia di Dio, la tua crescita interiore è incoraggiata nel momento in cui sei pronto per essa. Le sfide sono parte del cammino e, a volte, ti sembra che Dio abbia ritirato la SUA protezione da te. Ti dico: più ti sembra di essere, più sono vicino a te.

Ora cominciamo ad aumentare la consapevolezza nella grazia di Dio che sono rafforzando la tua fiducia.

Rafforza la tua autostima.

Ora, ti preghiamo di prestare la massima attenzione al rafforzamento della fiducia in te stesso.

Aprimi il tuo cuore, allargati e lasciami entrare.

Pausa ...

La fiducia sorge quando vedi che le tue decisioni sono giuste e corrette. Più si sperimenta questo, maggiore è la fiducia in se stessi. Per il percorso spirituale, questo significa seguire il percorso della tua anima e del tuo cuore in modo intuitivo e coerente. Sai esattamente cosa è giusto, cosa è buono e cosa è per il bene di tutta la creazione. Se fai tesoro in seguito, agisci nel senso del tutto. Una vera vita alla luce di Dio è il risultato e la mia grazia è efficace. Questo porta sempre a risultati felici.

Pausa ...

Apri la tua anima, riempi il tuo cuore del desiderio di una vera vita alla Luce di Dio. Ogni singola decisione futura che prenderai su questa base aumenterà la tua sicurezza. Preparati per quel salto di qualità nella tua vita e lascia che accada.

Sì, lo voglio!

Rafforzare la tua fiducia in dio.

Per favore, rivolgi ora la tua piena attenzione al rafforzamento della tua fiducia in Dio. Aprimi il tuo cuore, apriti e lasciami entrare.

Pausa ...

La fiducia in Dio sorge non appena si è pronti a lasciare tutto a Dio senza essere inattivi. Non appena dici: "No, SE!", Hai raggiunto questo livello. Chi si fida di Dio non giudica gli eventi.
Non c'è "buono" o "cattivo" per te, solo la consapevolezza che tutto è fatto per il meglio del bene di tutta la tua vita. Coloro che vogliono fidarsi di Dio devono prima domare la mente miope e lasciar andare le valutazioni. Se vuoi raggiungere questo obiettivo, allora apri la tua anima alla Luce di Dio che Io sono.

Pausa ...

Apri la tua anima, riempi il tuo cuore di un desiderio di una vera vita alla Luce di Dio - e accadrà ...

(Per favore leggi prima l'affermazione di seguito e poi decidi, poiché questa è un'affermazione molto potente. La tua vita potrebbe cambiare radicalmente. Nota JJK)

Affermazione:

Io, (metti qui il tuo nome),
Vengo completamente nelle mani di Dio.
Dio Padre, Dio Madre,

Creatore di tutta la vita, accetto tutto quello che significa attraverso la tua grazia nella mia vita, grazie.

È il mio libero arbitrio di dissolversi in te.

SUREIJA OM ISTHAR OM.

Pausa ...

Tutta la vita e l'umanità sono nelle mie cure. La sola percezione delle singole creature crea una vicinanza o una distanza da questo fatto. Nulla accade senza di Me, tutto è permeato di Me. Sono l'essenza di tutto l'essere, lo spirito intrinseco, il principio intrinseco: sono tutto e niente e il nulla è tutto ciò che sono.
Ti incontro ovunque nella vita di tutti i giorni. Puoi trovarmi in ogni creatura. Tutto ha una divinità e ogni evento serve a renderti sempre più consapevole di questo fatto. Non c'è separazione da Dio! Nessuno è separato da me - eppure molte persone lo sperimentano esattamente! Com'è possibile?

Perché esiste la separazione da Dio?


Prendendo una decisione consapevole, vale a dire da un'entità che sceglie di dimenticare e vivere in isolamento da Dio. Queste sono decisioni consapevoli che tutte le persone hanno preso nel punto di partenza verso questa Terra.

Come l'angelo luminoso che sei, hai saputo esattamente in cosa ti stai addentrando non appena entri nella densa energia della 3D. Sapevi del potenziale e dei pericoli - ed è esattamente ciò che ti ha affascinato di questo gioco, un fascino che ora sta scomparendo con sempre più persone. Non vuoi essere un attore nel ciclo ininterrotto di guerra e pace, felicità fugace o sfortuna. Inizi a ricordare chi eri e chi sei - ti sei svegliato!

Rallegrati, perché i giorni nelle tenebre sono contati sulla Terra e nel passato nel tuo cuore! Sempre più persone tolgono il serbatoio che circondava i loro cuori, si aprono dentro e bramano la luce e l'amore di Dio. In questo modo, danno un contributo unico al salto di coscienza su questa Stella.

Il lavoro di sensibilizzazione di oggi ha rafforzato la tua autostima e ti ha avvicinato a Me. Mantieni questa nuova base energetica percependo consapevolmente il miracolo della vita e i miracoli nella tua vita.

Sei unico e la tua vita è unica. Vivilo e lasciami tutto il resto.

DIO.


 
 
 

Madre Dio: Coronavirus, RV & Lavori Umanitari, Manifestazioni.

Post n°6170 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da childchild

 

Madre Dio: Coronavirus, RV & Lavori Umanitari, Manifestazioni.

Messaggio d'Amore attraverso Dancing Dolphin. 24 febbraio 2020.

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Madre Dio si tiene sulla generali per quello che riguarda il coronavirus, ci sono varie implicazioni, come vi presentiamo in altri messaggi, c'è in ogni caso, tuttavia una ferma determinazione di alcuni personaggi criminali a perseguire gli scopi di quel cancro dell'Umanità che va sotto il nome di Cabala o di Illuminati o di Deep State, ecc. Dove le azioni commesse non sono sempre rivelabili nella giusta misura, proprio per il piano in corso di eliminazione degli stessi.)

Qui è vostra Madre Dio, sento le tue preoccupazioni, il tuo turbamento e la tua rabbia. Tu e molti altri Operatori di Luce sensibili non potete sopportare di vedere la gente soffrire. Vi fa male al cuore e fa male anche al mio cuore. Siete tutti miei figli e non voglio vedere nessuno soffrire. Ma dobbiamo farcela. Non possiamo interferire. Per la tua domanda sul virus, serve a molti scopi ed è stato rilasciato maliziosamente al pubblico in un momento in cui molte persone viaggiano durante le vacanze sia orientali che occidentali - il tuo Natale e Capodanno e il Capodanno lunare per il popolo cinese .

Quindi, è stato rilasciato, ci sono ancora persone su Gaia che tu chiami cabala e hanno rilasciato questo virus. Saranno trattati; tuttavia, non vi è alcuna punizione abbastanza grande come dici tu per le atrocità che hanno commesso. Saranno riciclati nel Sole Centrale. Non ci saranno più. Non avranno più possibilità (di rivolgersi alla Luce); sono state date molte, molte possibilità. Onestamente, quelli che hanno fatto questo sono già stati curati.

Siate preparati.

Cara figlia, hai ragione, c'è così tanto da fare ed il livello di caos sta aumentando. Ho fatto fatica a dire a qualcuno il momento in cui succederà qualcosa. Ti ho detto la scorsa primavera che pensavo che il Grande Lampo Solare sarebbe accaduto l'anno scorso, ma le cose sono state ritardate e non è successo nel tuo 2019. Quindi, esito a darti altre date, poiché non desidero causare alcun disagio . Il tempo cambia costantemente. Anche il tuo tempo calibrato sta cambiando, sta accelerando assolutamente e molti di voi lo sentono molto rapidamente.

Consiglierei di tenervi in allerta per saltare nelle vostre nuove vite di aiutare gli altri al momento. Questo significa essere preparati con forniture di emergenza - non per spaventarti - ma per essere preparati con acqua extra e cibo extra che non siano deperibili. Se vivi in un clima freddo, un qualche tipo di apparecchio di riscaldamento che non richieda elettricità per funzionare sarebbe vantaggioso per la tua famiglia. Non dico queste cose per spaventarti, vorrei solo che i miei speciali Operatori di Luce fossero preparati; che provenga da cause naturali (come una tempesta o una bufera di neve) o da interruzioni di corrente. Vorrei che tutti fossero preparati. Potrebbe anche essere necessario aiutare gli altri intorno a te.

Piani umanitari e RV.

So che molti di voi hanno preparato progetti umanitari e hanno investito in valute estere in modo da poter essere benedetti con abbondanza per creare i progetti desiderati. Questo è molto ammirevole e sono grata ed elettrizzata per tutti voi che vi preparate ad aiutare gli altri. Mi rendo conto che l'attesa è stata significativa. Non è una cosa facile. Non posso darti neanche un tempismo su questo, ma sollevo l'argomento in modo che tu sappia che io so chi sei e tutti gli sforzi che hai fatto nella tua creazione e manifestazione delle tue opere desiderate.

Questo è vitale, questo è molto importante. Questo è molto necessario e sarà più necessario in futuro. Quindi incoraggio tutti voi che avete fatto questo lavoro a continuare ad avere pazienza - restate lì dentro - non sarà vano. Sta arrivando. È di vitale importanza. Vitale per il commonwealth, le vostre comunità e la sopravvivenza in futuro quando i tempi potrebbero essere difficili dal punto di vista economico ed i vostri progetti saranno utili e molto necessari. Quindi incoraggio tutti voi a seguire il corso se siete stati guidati a farlo. Sono con te su questo. Sosterrò tutti voi. Sono orgogliosa, orgogliosa dei miei figli che sono stati chiamati a fare questo lavoro. Orgogliosa di aver ascoltato la chiamata e di esserci lanciati con entrambi i piedi. Sono una Madre orgogliosa. Grazie!

La Pratica della Manifestazione.

Infine, vorrei lodare quelli di voi che hanno lavorato per manifestare. Questo è un esercizio su cui tutti voi dovreste lavorare costantemente. Non è solo per divertimento e giochi (che ovviamente lo è!) Ma è un'abilità che userete nella Nuova Terra. L'avete già fatto molte, molte volte, ma non in questa vita. Quindi, incoraggio tutti voi a praticare la vostra manifestazione! Inizia in piccolo, registra i tuoi progressi in modo da poter assistere ai tuoi risultati. È divertente e piacevole e TU, siete tutti Divini Creatori come vostro Padre ed Io, perché avete le nostre Scintille dentro di voi. Sei una scintilla di Padre e di Me, hai la nostra scintilla Divina, hai i nostri doni, usali con saggezza. Goditi questo regalo.

Cosa sta succedendo? Cosa possono fare gli Operatori di Luce per aiutare?


Vi vogliamo bene bambini! Vostro Padre ed Io vi amiamo moltissimo e sono lieta di parlare con voi questa sera. So che le cose sembrano buie in questo momento. Il vostro mondo sembra oscuro, livellato e fuori controllo per la maggior parte di voi. Ma queste cose, che stanno accadendo, stanno facendo da battistrada alla pace e alla prosperità che sta arrivando. Tutte le cose nascoste devono essere rilasciate in modo che possano essere curate ... portate in superficie e arieggiate.

Pensate ad una scheggia. Avete una scheggia (un piccolo pezzo di legno) che vi siete incastrati in un dito, sotto la pelle. Non può guarire finché non si toglie quella scheggia. Quindi, questo è ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Tutte le schegge vengono rimosse in modo che la vostra società, Gaia e la vostra coscienza collettiva possano guarire e creare una bella, bellissima Nuova Terra. Quindi è tutto necessario. Sappiate che è temporaneo. Passerà. Concentratevi sull'AMORE. contrentatevi su COMPASSIONE. Usate la Fiamma Viola per purificare e trasmutare tutto ciò che viene rilasciato. Aiutate a trasmutarlo! È molto apprezzato, quando fate questo lavoro.

Vi voglio bene, cari bambini. Siete amati così tanto! Chiamate i nostri angeli quando avete bisogno di aiuto per qualsiasi cosa. Gli angeli sono sempre lì per voi. Anche noi, ovviamente. Andate, ora, con il mio amore. IO SONO vostra Madre Dio.

Grazie cara mamma Dio!
_____________________

Sentitevi liberi di condividere!




 
 
 

Il pasticcio coronavirus.

Post n°6169 pubblicato il 23 Febbraio 2020 da childchild

 

Il pasticcio coronavirus.

Ben Boux  www.lanuovaumanita.net

Innanzitutto il raffreddore è quella malattia che se ben curata guarisce in 5 giorni, ma se non è curata guarisce in 5 giorni, come dice qualcuno. Nessuno sa come realmente fare guarire dal raffreddore e dall'influenza (= raffreddore più forte) salvo che con dosi massicce di antibiotici, che possono loro stessi debilitare il paziente. Quindi: se il paziente è già debilitato per altre cause o ha il sistema immunitario danneggiato, muore per un semplice raffreddore, come è capitato per le varie pandemie del passato e per la morte degli indigeni dell'Amazzonia.

Il corona virus danneggia il sistema immunitario come l'hiv, di cui è imparentato, ed il paziente muore se era già vicino alla fine per conto suo.

Ora, come mai capita oggi? Bisogna sapere che la città di Wuham (di 11 milioni di abitanti) è la sede della prima rete 5G estesa ad una vera città.

I controllori dei mezzi di comunicazione mondiale sono, tutti sanno ormai, in mano al Deep State, cioè i nostri controllori non più tanto occulti. Costoro osteggiano fortemente questa introduzione tecnologica e fanno di tutto per combatterne l'introduzione, poiché:
1) non la possiedono loro, ma i cinesi,
2) questa tecnologia permetterà di surclassare ogni rete di controllo che il Deep State possiede.

Di qui la campagna di disinformazione. I Pleiadiani ci hanno detto molto chiaramente che questa tecnologia 5G NON è pericolosa, anzi lo sono, forse, in parte le altre precedenti, perché si tratta di potenze minori e di frequenze più alte. Ma non solo, loro stessi hanno aiutato i cinesi nello sviluppo.

Conclusione: Perché l'epidemia di corona virus è scoppiata a Wuham e proprio adesso?

Chiaro: per far pensare alla gente terrorizzata, (ma da un numero statisticamente molto limitato di vittime, rispetto alle naturali morti da influenza, su una popolazione di 11 milioni) che sia stato il 5G la causa della mutazione, ergo il 5G non va usato, ergo il 5G è diabolico, ecc, ecc.

Ma diabolico è il Deep State che cerca ogni occasione di distruggere il 90 % dell'umanità, come ha avuto la sfacciataggine di dire in pubblico Bill Gates, creando false malattie, pretesti per una guerra totale, ecc. E che in questi ultimi tempi ha agito come un forsennato per ritardare ancora l'introduzione delle nuove Rivelazioni, della Divulgazione, dell'Abbondanza e sopratutto la denuncia delle loro malefatte criminali.

Ma, ragazzi, nervi saldi, CI STANNO PROTEGGENDO, non ci sarà nulla di tutto ciò, CI SARANNO COSE MAGNIFICHE !!

Diamo un'occhiata al 5G.


La tecnologia 5G è soltanto una fascia di radio onde a frequenza molto alta da 3 a 30 giga hertz, la zona di onde radio usata dalle comunicazioni satellitari. Queste frequenze hanno una penetrazione molto più bassa nelle materie organiche, dimostra questo il fatto che se davanti alla parabola di Sky c'è un albero o c'è un temporale il segnale scompare.  Anche se fosse accertata l'influenza sui tessuti viventi delle onde radio, queste della 5G avrebbero di certo un impatto molto minore, anche per le minori potenze in gioco, in quanto essendo onde millimetriche hanno una densità di propagazione maggiore.

L'aiuto dei Galattici per l'evoluzione tecnologica è in essenza la modalità di costruzione di microchip miniaturizzati in grado di operare a quelle frequenze, ed ai metodi di organizzazione della gestione delle reti. Bisogna ricordare che wifi e bluetoot sono già sistemi a reti interconnesse che operano ormai in tutte le case, ed usano fasce di onde radio di 2.400 mhz e oggi di circa 5 giga hertz, la stessa della fascia bassa della 5G.

Vi ricordo inoltre che nel famoso aereo del volo 370 che era improvvisamente scomparso dai radar, che non è mai stato trovato, c'erano diversi, una quindicina di, scienziati progettisti di microchip della Waferscale, società che era specializzata in microchip per telefoni cellulari.

I viaggiatori non sono morti, e ci riferiscono i Celesti, l'aereo è stato trainato da una Nave Et e trasportato nella Terra Cava, ed agli scienziati sono state fornite le più moderne tecnologie ed insegnamenti, per poterle trasferire ai colleghi umani. E si è visto che fenomenale sviluppo hanno avuto gli smartphone.


Estratto da: L'evento - il nuovo Sistema Finanziario Quantistico terrestre. (QFS).Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane - 15 settembre 2019.
Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2320928518156422


http://www.lanuovaumanita.net/l-evento---il-nuovo-sistema-finanziario-quantistico-terrestre.--qfs-..html


4. La nuova rete globale 5G.

Se voi siete un sostenitore della nuova rete globale 5g, sarà il nuovo super internet che sposterà enormi quantità di dati complessi in tutto il mondo a velocità della luce!


Ci sono molte paure ingiustificate della tecnologia wireless che si stanno diffondendo oggi, ma vi diciamo che frequenze più alte come 5G sono molto più sicure per l'uomo e l'ambiente, rispetto a tutte le frequenze più basse! Fate qualche ricerca più approfondita su questo argomento! Prima di tutto, sappiate che la tecnologia 5G è stata data agli esseri della Terra, allo stesso modo della prima radio, del telefono e del computer che sono stati regalati alla Terra! La tecnologia Internet 5G è stata donata alla Terra da forze benevoli e intelligenti che hanno solo il più alto amore per l'umanità!


Usate l'intelligenza durante la ricerca del 5G e considerate qui il contesto del quadro più grande! Un'evoluzione planetaria dimostrabile e positiva è in atto e fidatevi di noi, 5G non è qui allo scopo di uccidere tutti! Tutte le nuove principali tecnologie, che sono finite poi a beneficio del mondo, sono state inizialmente temute e respinte, allo stesso modo! Le cospirazioni e le paure intorno al 5G sono semplicemente una paura dell'ignoto!


I Galattici stanno lavorando anche adesso per educare maggiormente l'umanità sulle loro tecnologie! I requisiti della nuova rete finanziaria quantistica terrestre sarebbero quasi impossibili senza 5G! 5G trasmette i dati in modo più efficiente, 5G ha il potenziale per essere 40 volte più veloce e subire tempi di ritardo più brevi rispetto all'attuale standard 4G.

5G sarà anche in grado di trasmettere video e dati in tempo reale, istantaneamente su lunghe distanze, completeranno e miglioreranno notevolmente tutte le nuove applicazioni dell'abbondanza globale, i computer quantistici e l'intelligenza artificiale, che elaboreranno questo sistema di prosperità infinita di questa Nuova Terra!


Da Wikipedia:

"Nell'ambito della telefonia mobile cellulare, con il termine 5G (acronimo di 5th Generation) si indicano le tecnologie e gli standard di quinta generazione successivi a quelli di quarta generazione con prestazioni e velocità superiori a quelli della tecnologia 4G/IMT-Advanced che l'ha preceduta."

Caratteristiche.

La Next Generation Mobile Networks Alliance definisce i seguenti requisiti per le reti 5G:

-velocità dati di decine di megabit al secondo per decine di migliaia di utenti
-1 gigabit al secondo simultaneamente a molti lavoratori con gli uffici posti sullo stesso piano
-parecchie centinaia di migliaia di connessioni simultanee per reti di sensori senza fili capillari e di grandi dimensioni
-efficienza spettrale significativamente potenziata in confronto al 4G
-copertura migliorata
-efficienza dei segnali potenziata
-latenza significativamente ridotta in confronto all'LTE.

"Il 5G non migliora soltanto la velocità, ma consente anche un più elevato numero di dispositivi connessi simultaneamente, una più elevata efficienza spettrale di sistema (volume di dati per unità di area), un più basso consumo delle batterie, una più bassa probabilità di interruzione (migliore copertura), alte velocità di trasmissione in porzioni più grandi dell'area di copertura, latenze inferiori, un più elevato numero di dispositivi supportati, costi più bassi per l'installazione delle infrastrutture, una più elevata versatilità e scalabilità, o una più elevata affidabilità delle comunicazioni. Questi sono gli obiettivi in parecchi dei documenti e progetti di ricerca che seguono."

"Una rete senza fili in fibra convergente che usa, per la prima volta per l'accesso senza fili a Internet, le bande delle onde millimetriche (20 – 60 GHz) così da permettere canali radio con ampiezza di banda molto larga capaci di supportare velocità di accesso ai dati fino a 10 Gbit/s. La connessione comprende essenzialmente collegamenti senza fili "corti" all'estremità del cavo locale in fibra ottica. Sarebbe più un servizio "nomade" (come il Wi-Fi) piuttosto che un servizio "mobile" su ampia area."

"La fascia di operatività del 5G può avvenire nella banda di spettro corrispondente alle microonde da 3 GHz a 300 GHz, in Italia in particolare sono state assegnate tre bande, di cui la più alta opera a 30 GHz e potrà essere usata con antenne di piccole dimensioni a livello locale e all'interno degli edifici, mentre la banda intermedia opera a 3 Ghz."

"A oggi non sono noti effetti sulla salute causati dall'esposizione a lungo termine. Gli studi epidemiologici e sperimentali condotti finora non hanno ancora mostrato associazioni significative tra l'esposizione a campi magnetici e un'aumentata insorgenza di cancro in bambini e adulti.. Gli studi svolti sino a oggi non hanno mostrato alcuna capacità delle onde elettromagnetiche di danneggiare il DNA delle cellule."

"L'Istituto superiore di sanità, con specifico riferimento al 5G, nota che «Al momento, non è possibile formulare una previsione sui livelli di campo elettromagnetico ambientale dovuti allo sviluppo delle reti 5G. Se da un lato aumenteranno sul territorio i punti di emissione di segnali elettromagnetici, dall’altro questo aumento porterà a potenze medie degli impianti emittenti più basse. Un'ulteriore riduzione dei livelli medi di campo sarà dovuta alla rapida variazione temporale dei segnali. Una valutazione adeguata dell’impatto di questa nuova tecnologia potrà essere effettuata solo a seguito di una conoscenza dettagliata delle caratteristiche tecniche degli impianti e della loro distribuzione sul territorio.». Nonostante ciò, l'introduzione di questa tecnologia viene osteggiata con campagne e iniziative da chi sostiene che le onde radio siano nocive per la salute."


Opinione chiaramente dettata dalla paura del nuovo e spesso da un tornaconto personale, opinione ostentata come se questo fosse un baluardo di verità, ma che NON si basa su nessuna prova.





 
 
 

Madre Dio. E il piano Divino si sta svolgendo bene.

Post n°6168 pubblicato il 23 Febbraio 2020 da childchild

Madre Dio. E il piano Divino si sta svolgendo bene.

Da  Linda Li, 21 febbraio 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1307334456136891&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Nei prossimi giorni, noi, il Divino cambieremo il corso dell'azione. Ciò che faremo, noi il Divino, è accrescere la velocità di Ascensione ancora più velocemente. Perché il pianeta ne ha bisogno. Ultimamente, ciò che abbiamo scoperto è che il corpo energetico del pianeta Terra si sta deteriorando molto rapidamente. Il suo corpo energetico è in una forma così brutta, ora, che ha quasi perso la sua vitalità e tutta la sua forza.

In questa energia di Ascensione, quando il rilascio avviene in modo estremamente rapido e veloce, le conseguenze del rilascio hanno un impatto negativo sul pianeta, al punto che il pianeta quasi non riesce più a gestire il rilascio. Ciò sarà dannoso non solo per il pianeta stesso, ma comprometterà anche gravemente l'Ascensione del pianeta e dell'umanità. Questo è qualcosa che il pianeta e l'umanità non possono permettersi nemmeno di immaginare in questo momento.

Dopo aver considerato tutti i fattori coinvolti in questo procedimento, vostro Padre ed Io abbiamo deciso sì di procedere, ma di accelerare il procedimento di Ascensione in modo che il rilascio possa essere fatto rapidamente ed in tempo per la fase successiva. Una volta iniziata la fase successiva, il pianeta Terra si sentirà molto meglio. La rimappatura del pianeta aiuta anche a liberare energie inutili e profondamente sepolte per la Madre Terra. E a quel punto, il pianeta si sentirà molto più libero in termini di lasciar andare le vecchie energie indesiderate. Ciò aiuterà il pianeta a lasciare tutte le vecchie strutture e ritrovare la sua forza.

Ma per ora, poiché il pianeta non può liberare agilmente le vecchie energie, non ha il modo di riguadagnare la sua piena vitalità e forza. L'unica cosa che può fare è lasciare indietro alcune energie senza toccare le ferite, e ferite profondamente sepolte. Il suo corpo fa ancora male e fa male a causa dell'esaurimento dei suoi nutrienti ed elementi e del suo assetto naturale.

La Madre Terra è un essere vivente che respira. Proprio come gli umani, vive degli elementi respiratori e viventi nel suo corpo. Il suo sistema energetico funziona allo stesso modo degli umani. Il pianeta ha bisogno di ossigeno proprio come fanno le anime del pianeta. Il pianeta ha bisogno di minerali proprio come gli umani hanno bisogno di cibo. Quando il pianeta fu impoverito di importanti elementi e minerali, perse il suo sistema meridiano.

Il suo corpo energetico non può funzionare. In questo momento, il pianeta sta sopravvivendo solo perché il Divino lo sta sollevando e sta aiutandolo. Una volta iniziato il procedimento, noi, il Divino lasceremo che il pianeta vada da solo in modo che possiamo vedere dove nel suo sistema ha bisogno di essere riparato. In questo modo, noi, il Divino alla fine possiamo riparare tutti i dolori ed i buchi nel suo corpo, e ricostruire il pianeta alle sue condizioni incontaminate.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Nelle prossime settimane, il Divino si concentrerà su come rendere il pianeta stabile e pronto per iniziare la fase successiva. Il pianeta ne ha bisogno. Il procedimento di ricostruzione deve iniziare. Affinché il procedimento abbia inizio, noi, il Divino avremo bisogno di alcuni dei Lavoratori della Luce determinanti. Attualmente, questi Lavoratori della Luce sono ovunque, e questo deve cambiare. Questi Lavoratori della Luce devono essere trasferiti ed insieme, con il Divino, possiamo iniziare la fase successiva.

Una volta iniziata la fase successiva, anche noi Divini entreremo in linea. È stato progettato in questo modo. Noi, il Divino e vostro Padre Cristo, lavoreremo insieme e guideremo la prossima fase dell'Ascensione di Gaia. Il pianeta ha bisogno del Divino, così come l'umanità. L'intera operazione sarà guidata da Cristo, vostro Padre Dio.

Attualmente, il Divino e vostro Dio Padre si stanno preparando per andare online. Ciò che resta da fare è la Divulgazione Finale. Noi, il Divino e vostro Padre stiamo aspettando che avvenga la rivelazione finale. Una volta avvenuta la Divulgazione Finale, passeremo rapidamente alla fase successiva e ritorneremo online.
L'intero procedimento è stato sviluppato per garantire che i passaggi vengano presi seriemente, in modo da garantire il risultato finale.

Dal punto di vista Divino, quello che posso vedere è che il procedimento sta andando molto bene, al momento. L'intero team Divino sta lavorando molto duramente per portare a termine il lavoro, passo dopo passo. E il piano Divino si sta svolgendo bene. Questa è la notizia, cari.

Vi amo, miei preziosi figli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre Dio. Andate in pace, miei cari.

 
 
 

L'evento - la liberazione planetaria si mette in marcia!

Post n°6167 pubblicato il 23 Febbraio 2020 da childchild

L'evento - la liberazione planetaria si mette in marcia!

https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2456284294620843


Trasmissione dalle Forze della Luce Pleiadiane il 22 febbraio 2020

Canalizzato da Michael Love.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa:

Il seguente messaggio deriva dalle comunicazioni eteriche con le  Forze della Luce Pleiadiane stazionate nel sistema solare terrestre e direttamente dai membri chiave dell'Alleanza della Terra!
Siamo onorati di offrirvi questa speciale trasmissione decodificata dall'Alleanza della Terra che proviene direttamente dai Pleiadiani.

Questa trasmissione si basa su recenti incontri dei Galattici riguardanti il successo ed il progresso della grande ascensione dei cittadini del pianeta Terra! Una speciale squadra di membri dell'Alleanza della Teraa ha trascorso oltre 120 ore a decodificare questa trasmissione eterica!

Ora vi portiamo questo messaggio angelico di speranza!

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

una settimana fa, i Consigli di Luce di stanza nel sistema solare terrestre si sono riuniti in incontri speciali per discutere l'attuale missione di liberazione planetaria della Terra!

In questi incontri è stato stabilito e decretato all'unanimità che era giunto il momento che l'"Operazione Capolavoro" (o Nuova Terra) passi alla fase finale accelerata, in preparazione del culmine del grande evento 2020!

E' stato deciso in questi incontri di spostare il pianeta Terra in avanti sulla linea temporale della Gamma 5D ancora una volta e proprio nei tempi previsti, questo spostamento della linea temporale quantistica si è presentato 11 ore terrestri fa sul grafico della risonanza di Schumann come uno spazio oscurato nel campo energetico della Terra!

Questo adattamento dimensionale è stato un evento della durata di 8 ore, che è durato dalle 1:11 alle 7:77 ora della costa orientale, nelle prime ore del mattino di ieri! Un potente fascio di luce gamma da 40 hertz è stato lanciato dalla prima imbarcazione Pleiadiana di questa missione ancorata nel sistema solare terrestre, verso la superficie, 3 ore prima della svolta! Questa esplosione gamma ha avuto un impatto sulla Terra intorno alle 22:10 dello 21 02 2020 e si presenta anche sul grafico della risonanza di Schumann!

Molti altri argomenti sono stati discussi in questo incontro tra cui il Grande Lampo solare che dovrebbe colpire il pianeta Terra verso la fine del 2020!

Una speciale Divisione delle Forze di Luce nota come Comando Atlantis ha unito le forze con i Pleiadiani qualche tempo fa e stanno lavorando in un'enorme Nave avanzata in una missione speciale nel sistema stellare di Orione, su una delle stelle primarie conosciute come Alfa Orionis!

Questo gruppo sta usando una tecnologia avanzata che devia l'energia che presto verrà rilasciata dall'Alfa Orionis combinata con l'energia eccitata di SGR-
A nella costellazione del Sagittario verso il pianeta Terra verso la fine dell'anno terrestre del 2020!

Quando questo Grande Lampo Solare si scaricherà, trasformerà la notte in giorno e sarà testimoniato come un secondo Sole nel cielo, non per il periodo di ore o giorni, ma per la lunga durata di 1000 anni!

L'energia di queste stelle nucleari sarà diretta sulla Terra dalle Forze della Luce con una forza incredibile al momento giusto, spingendo completamente tutto ciò che è questo cosmo, incluso il pianeta Terra ed i suoi abitanti nella 5D o quinta densità!

Assolutamente, cose incredibili stanno accadendo proprio ora sulla superficie del pianeta Terra ed in questo sistema solare! Sappiamo che potete sentire la straordinaria trasformazione che sta traspirando sulla Terra nella vostra stessa anima e con ogni fibra del vostro essere! I Semi Stellari sulla Terra sono programmati per sapere appena prima dell'inizio del culmine del grande evento e c'è questa grande consapevolezza che qualcosa di grosso è imminente!

Forze Angeliche sono discese su questo pianeta da ogni angolo del Cosmo e la Luce sta riempiendo ogni spazio oscuro di questo Cosmo! Un nuovo giorno sta nascendo, qualcosa sta arrivando proprio all'orizzonte, che è così grande, che nemmeno i grandi profeti del passato non potevano descriverlo appieno!

Lo stargate del 2020.

Come abbiamo detto diversi mesi fa, gli effetti di un grande stargate planetario, che si aprirà ad aprile 2020, saranno avvertiti dai Semi Stellari della Terra già dal 20 2 2020, ad aprile 2020 si verificherà il grande allineamento di Plutone e Giove in congiunzione, che causerà un completo sfondamento della compressione in superficie ed è precursore del Grande Lampo Solare del 2020! L'energia dello stargate 2020 sta già iniziando a farsi notare da molti Esseri di Luce sulla Terra!

Una complessa miscela di energie esotiche e solari stanno colpendo la Terra ora! Congiuntamente a tutti i potenti raggi cosmici in arrivo, i venti solari stanno anche facendo brillare la Terra in questo momento e la magnetosfera sta subendo un martellamento mentre la Luce vibrazionale molto alta bombarda il pianeta Terra!

Quali sono gli effetti di queste energie ad alta frequenza che entrano nell'atmosfera terrestre? Queste sono energie 5D ad alta vibrazione, quindi gli effetti sono energie assolutamente meravigliose, beate e molto positive! La cosa principale che noterete, se state risuonando con le energie che sono presenti ora sulla Terra, è che le porte si apriranno e l'abbondanza inizierà a manifestarsi intorno a voi da molti angoli!

Cose che non hanno funzionato prima, d'ora in poi si risolveranno all'improvviso! Tutto, che è stato bloccato o in attesa energetica, funzionerà semplicemente, ora, tutto in una volta! Ecco cosa succede nella 5D! Tutte le cose funzionano con successo, tutte in una volta! Inizierete a sperimentare il successo su più livelli tutto in una volta, è quello che stiamo dicendo! Sembra abbastanza sorprendente, ma è vero e se siete in allineamento, lo avrete già notato! Non ci vantiamo affatto, ma di sicuro ce ne siamo accorti!

Cari,
mentre il culmine del grande evento 2020 si avvicina, le Forze della Luce hanno rafforzato le loro missioni planetarie e questi nuovi piani di missione sono già stati realizzati rapidamente e con avanzata precisione Divina!

Le cose stanno già cambiando sulla Terra ed i cambiamenti saranno sempre più positivi, arriveranno più velocemente e saranno più evidenti, ora!

Una nota importante qui:

alcuni diranno e chiederanno:
"Le cose non sono ancora così brillanti per me, così sono stato lasciato alle spalle?"
"non proprio"
, diciamo, ma diciamo,
"vieni su un po' più in alto!"

La Nuova Terra non sostituisce la vecchia Terra!
La Nuova Terra esiste allo stesso tempo e nello stesso posto della vecchia Terra, tuttavia esiste su un piano vibrazionale superiore!

L'esperienza esteriore che state vivendo in questo momento dipende esclusivamente da su quale di queste 2 Terre state risuonando! Se le cose non sono ancora meravigliose come immaginate, aumentate semplicemente la vostra vibrazione e vedrete cosa intendiamo! Sappiate che tutti arrivano sulla Nuova Terra in tempo utile e tutto è come dovrebbe essere! Sulla vecchia Terra la paura è ancora dominante come sempre e se uno si nutre di quella vibrazione è ciò che sperimenterà!

Quando gli antichi Lemuriani e gli Atlantidei erano qui, dovettero lasciare questo pianeta a causa della paura oscura che veniva qui in quei giorni e gli illuminati Semi Stellari della Terra, qui nel momento presente, stanno facendo la stessa cosa!

Stiamo lasciando la vecchia Terra e stiamo prendendo residenza sul nostro nuovo pianeta Terra 5D! Molti di noi hanno già lasciato il vecchio mondo e sta diventando solo un debole ricordo! Nell'ambito dell'attività accelerata iniziata pochi giorni fa, è stata messa in moto un'importante sequenza di eventi e sincronismi!

Uno dei motivi per cui le cose si sono accelerate e si sono alleggerite nel corso delle ultime ore e giorni è perché un importante trattato tra alcuni ET ed il governo degli Stati Uniti è appena stato concluso ed il contratto è ora nullo! Le Forze Delta stanno rimuovendo completamente ogni traccia di oscurità da questo regno su una scala planetaria che non ha mai sperimentato prima.

Il sistema finanziario globale si sta anche rapidamente trasformando dietro le quinte proprio ora, mentre la vecchia economia basata sul debito viene gradualmente eliminata e sta prendendo piede il nuovo sistema di abbondanza quantistica!
Il carro armato nei mercati finanziari mondiali degli ultimi due giorni fa parte di questo vecchio sistema gradualmente eliminato!
L'oro ha raggiunto un record storico oggi stesso perché gli esseri della Terra si stanno svegliando in numeri record e stanno valutando la solidità in questo momento, più delle vecchie valute del debito FIAT!

Molti Semi Stellari hanno sogni intensi e visioni della nostra famiglia galattica, della loro arte incredibile e molti hanno visioni più forti del prossimo Lampo Solare! Queste visioni e sogni vengono inviati direttamente ai Semi Stellari della Terra in modo che possano condividere con gli altri ciò che ci aspetta! Man mano che andiamo avanti, queste visioni e sogni diventeranno ancora più forti e diventeranno più diffusi! Assicuratevi di farci sapere se state vedendo cosa deve succedere appena oltre l'orizzonte! Il mondo ha bisogno di ascoltare la vostra storia!

Il grande momento è arrivato e nei prossimi giorni e settimane vedrete molte altre cose magnifiche e positive iniziare a verificarsi sul pianeta Terra!  L'Operazione Capolavoro è stata un grande successo fino a questo punto eccezionale e mentre le Forze della Luce ora si muovono in marcia alta, preparatevi per la grande corsa finale di una vita!

I Galattici stanno facendo gli straordinari per rendere tutto questo un grande successo! I Grandi sono venuti da ogni angolo dell'Universo per assistere a questo grande evento e vi stanno dando l'ultima spinta necessaria per aiutarvi a prendere il vostro posto come cittadini cosmici!

Insieme, stiamo riportando questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere!

Ottimo lavoro, Ottimo!
Siate molto orgogliosi dei vostri magnifici risultati!

Grazie per essere venuti sullaTerra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

Potete monitorare la risonanza Schumann della Terra in diretta sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
https://5dearthproject.com/space-
weather-tools/

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.
https://5dearthproject.com/

 
 
 

Siete molto più del cervello che avete.

Post n°6166 pubblicato il 23 Febbraio 2020 da childchild

Siete molto più del cervello che avete.

SANANDA (canalizzato da James McConnell)

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Come sempre, apprezzo questo tempo, questi momenti in cui posso stare con voi e comunicare con voi, e condividere vari messaggi con voi per aiutarvi a continuare a capire chi siete.

E per rendervi conto che siete molto più del corpo fisico. Siete molto più del cervello che avete. La mente è così potente, potente oltre misura. Non avete ancora idea di quanto siano potenti le vostre menti. La vostra capacità di avere un'intenzione. E poi prendere quell'intenzione e trasformarla in qualcosa che volete nella vostra vita. State iniziando a vederlo. Alcuni di voi, molti di voi, stanno cominciando a vedere che avete quel potere, che potete avere la mente sopra la materia. State iniziando a vederlo sempre di più. E vi chiedo ora, ad ognuno di voi, di iniziare a sfruttare maggiormente quel potere.

Iniziate a conoscere voi stessi, in modo da poter arrivare alla convinzione di avere queste capacità, di avere questo potere dentro di voi per dirigere i vostri corpi, per dirigerli in qualsiasi modo voi vogliate che lo siano, per comunicare con il vostro corpo fisico, per chiedere al vostro corpo fisico, "di cosa ha bisogno", e quindi provvedere a quel bisogno.

Il vostro corpo è solo malato o in malattia come lo lasciate essere. Dovete arrivare a capirlo. Le energie che arrivano da qualche tempo su questo pianeta stanno aumentando il sistema immunitario. Potreste non esserne consapevole, ma tutti i vostri sistemi immunitari stanno diventando sempre più forti.

Ma è la mente che deve controllare il sistema immunitario. Dovete arrivare a capirlo. La mente può anche aumentare il sistema immunitario o può diminuire il sistema immunitario. E la mente opera dalla programmazione. E se la programmazione continua a trattenervi nella convinzione che potete avere malattie ereditarie e tutti questi tipi di cose, allora lo farà.

Ma se voi, come Operatori di Luce e Guerrieri, in questi tempi e in questi momenti, se riuscite a comprendere appieno di avere il controllo. Voi, la vostra mente, la vostra mente maggiore e la connessione della vostra mente alla mente universale, siete un tutto. Una volta che lo capite, potete fare qualsiasi cosa. E intendo proprio qualsiasi cosa.

Proprio come ho mostrato oltre 2000 anni fa quando ho camminato sulla Terra come Yeshua, proprio come ho dimostrato in quel momento che il potere della mente è grande, ma che ogni volta che avrei aiutato un altro, avrei potuto fare la differenza solo se lo avessero permesso, se la loro programmazione lo avesse permesso. Se rilasciavano la programmazione e lasciavano passare le energie, allora tutto era possibile. Il paralitico camminava di nuovo. I ciechi vedevano di nuovo. Ma era a causa della loro fede. Questo è ciò che li ha portati al risultato. Questo è ciò che li ha resi integri.

Proprio come la vostra fede, la vostra convinzione e la convinzione che cambia nel conoscere dentro di voi, proprio come in questi tempi ora vi vedrà attraverso qualsiasi malattia, malessere, malattia di qualsiasi tipo e sarà semplicemente guarita dalla parola, dalla parola di luce dentro di voi. Proprio come hai visto, l'inizio di tutta la creazione è avvenuto con la parola, è successo con la Luce, è iniziato con tutto ciò (riferendosi alla meditazione guidata appena completata). Anche voi avete quell'abilità creativa dentro di voi. Avete la fonte creativa dentro ognuno di voi e quella fonte creativa dentro di voi può fare miracoli se lo permettete.

Quindi lasciate andare tutta la programmazione ora, tutto ciò che è stato messo nella vostra coscienza per così tante migliaia di anni e così tante vite. Programmazione che vi tiene pressati se la lasciate agire. Vedete ora tutta l'energia dentro di voi che scorre liberamente su e giù senza blocchi dentro di voi, liberata da qualsiasi cosa che vi trattenga ora.

Questo, amici miei, è il processo di ascensione. Ci siete dentro e lo siete.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi. Continuate. Continuate. Non mollate, non importa quanto possano diventare difficili i tempi. Sappiate sempre che potete essere in quell'occhio della tempesta e lasciate che la tempesta continui a imperversare intorno a voi, ma siete al sicuro nel vostro Corpo di Luce.

Pace e amore siano con tutti voi.


 
 
 

Ashtar

Post n°6165 pubblicato il 22 Febbraio 2020 da childchild

Ashtar via Erena Velazquez, 19 febbraio 2020, Traduzione: Mario

Sono il comandante delle forze d'aria di Ashtar,
Sono grato di essere qui e di essere canalizzato da questo canale.
È stata una lunga strada per noi e per l'umanità. Ora sono passati circa 40 anni da quando la Divulgazione Galattica doveva avvenire ed è stata fermata. La trasmissione è stata in Inghilterra sul canale della BBC, abbiamo deciso che l'umanità non fosse pronta per la divulgazione galattica. Quindi, all'inizio del 2000, si supponeva che accadesse un'altra Divulgazione Galattica, che è stata interrotta dalle Forze Oscure l'11 settembre. Ora, siamo nel 2020, questa volta crediamo di essere sulla strada giusta per la Divulgazione Galattica e l'Ascensione dell'Umanità.
Siamo lieti di annunciare che stiamo facendo tutto il possibile per salvare l'umanità dalle Forze Oscure, che stanno ancora cercando di interrompere l'Evento. Per favore, non siate allarmati dal Coronavirus, è un altro tentativo delle forze negative per fermare la prossima rivelazione galattica. Vi suggeriamo di non lasciare che la paura prenda il sopravvento e per favore meditate per aumentare le vostre vibrazioni. Stiamo facendo la nostra parte da un'altra parte cercando di fermare ed eliminare il Coronavirus, che è stato creato in laboratorio. La Cabala voleva creare panico e angoscia a livello globale.
Sono lieto di dire che stiamo lavorando molto dietro le quinte. Preveniamo molti eventi catastrofici che potrebbero distruggere l'umanità e mettere Madre Gaia in una grande angoscia. Quando vedete queste scie chimiche nel cielo, perché pensate di essere ancora vivi, perché le neutralizziamo continuamente. Se vedeste la quantità di veleno che viene lanciato sull'umanità, allora capirete quanto lavoro stiamo facendo. Vorremmo suggerire che l'umanità inizi a fare la propria parte in modo più intenso. Inoltre, i lavoratori della luce devono ricordare che andare in vacanza e vivere la propria vita non è una priorità in questo momento. La priorità in questo momento è aiutare l'umanità ad ascendere. Vogliamo che voi ricordiate quotidianamente ed ogni minuto della vostra giornata, che questo è il vostro compito qui. Questo è il motivo per cui siete venuti qui e vi siete offerti volontari per essere qui per aiutare l'umanità, quindi per favore fate ciò che avete promesso di fare e noi faremo ciò che abbiamo promesso di fare.
Siamo qui sulla Terra da molto tempo, siamo pronti per passare al compito successivo, ma non possiamo. Dobbiamo finire questa missione qui. Non vediamo l'ora che il 2020 sia l'anno dell'Ascensione dell'Umanità e l'anno della Divulgazione.


Tornerò presto per fornire ulteriori informazioni sui progressi dell'Ascensione e della Divulgazione Galattica. Sono Ashtar, mi ha fatto piacere essere qui.
Grazie

via Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6164 pubblicato il 22 Febbraio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Cari Fratelli,
Il demolitore dei sogni è il Guardiano più difficile da riconoscere come amico, ma è grazie alla sua energia che può essere ancorato il Nuovo Centro Creativo Cosmico, poiché solo demolendo le illusioni più profonde nascerà un nuovo modello di realtà

Ognuno di voi deve compiere il proprio passaggio e nessuno vi aiuterà, neppure quando vi sembrerà di affogare dentro le difficoltà e la ragione è che siete Esseri completi, non prolungamenti di qualcun'altro o qualcos'altro
Siete autonomi ribelli che hanno scelto di camminare duramente nella materia per riconoscerla come Luce

Vi sentite soli, ma non lo siete
Nessuno può fare il vostro cammino, ma Noi possiamo aiutarvi a vederlo, possiamo darvi fiducia e sostegno ed è ciò che stiamo facendo proprio in questo momento : siamo qui, presenti anche quando la densità della sabbia copre le visuali dei nuovi orizzonti che si stanno aprendo tra le onde del Mare Cosmico

Presto finirà questa annebbiata visione e si trasformerà in una nuova alba, in cui i fiori si apriranno al sole della Coscienza e allora comprenderete che il Disegno è sempre stato perfetto così com'è e che la nostra voce non ha mai smesso di sussurrarvi amore, fiducia e coraggio

Chi sa attendere con pazienza, accogliendo e non giudicando, conoscerà la Bellezza dello Spirito e avrà accesso all'intera Biblioteca Vivente nel suo centro galattico del CUORE

Ti senti solo, diverso, incompreso, ma solo se ti lasci trascinare dalle corse mentali... Se rimani nel tuo cuore ci incontrerai sempre e ci ritroveremo per cavalcare insieme tutte le Stelle, fino alle Porte del Tempo, che i Sacri Guardiani Cosmici apriranno per lasciarci passare aldilà del Finito ed entrare nei Regni della Beatitudine

Ricorda : siamo sempre con te, in te, fratello caro!

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Ashtar

Post n°6163 pubblicato il 22 Febbraio 2020 da childchild

Ashtar, via Sharon Stewart, 18 febbraio 2020. Traduzione Marina.

Il Corona Virus è stato rilasciato a Wuhan, in Cina. Wuhan è anche la prima città in Cina ad avere il 5G. Lo hanno fatto nel 2019. Le persone stanno già facendo la connessione, quindi ne ho avuto conferma da Ashtar: stanno usando il 5G per ucciderci!
Credo che la storia del virus rubato dal Canada e portato da 2 studenti sia solo una storia di copertura per farci credere che il virus provenisse da fuori di noi stessi. No! Siamo in grado di produrre virus all'interno dei nostri corpi! Non lo sto dicendo perché sono canadese. In effetti, non me ne potrebbe fregare di meno, visto che mi vedo come una Vegana, e comunque non una terrestre.
Ecco alcuni dei miei commenti su questo, così come i commenti di Ashtar:
L'ho intuito ieri. Stanno usando il 5G per ucciderci. La connessione Wifi fa già ammalare molte persone. Stanno controllando le nostre menti con onde di energia di basso livello (come le microonde), quindi ora controllano i nostri corpi.
5G, la nostra "tecnologia avanzata", il "meraviglioso" wifi, funziona con il nostro DNA (che è stato modificato, ovviamente) per creare virus letali dentro di noi. Non c'è da stupirsi che Ivo mi abbia detto di allontanarmi dalle città, soprattutto dal confine americano.
Il 5G deve finire. Le scie chimiche devono finire. Tutte queste cose vengono usate insieme per creare malattie letali diffondibili al nostro interno.
Non sono gli animali, o il fatto di mangiarli, questa è bio-guerra e noi siamo gli obiettivi! Veniamo usati per diventare i creatori della nostra stessa malattia! Se pensate che sia impossibile, allora chiedetevi cos'è il cancro: è il vostro stesso corpo, andato in tilt, a creare una malattia dentro di voi. Non ci sono virus o batteri per il cancro. Non ha una fonte esterna: create il vostro cancro.
Ashtar conferma che questa è la realtà. Dice che non dovete temerla, perché quando la temete, il vostro DNA lavora in modo meno efficace per proteggervi dalle malattie. Il vostro DNA risponde alle vostre emozioni. Assicuratevi di mantenere alta la frequenza per proteggere voi stessi e gli altri. Su questo punto, continuate a leggere.
State salvando vite quotidianamente e non lo sapete nemmeno. Come ci state riuscendo?
Ashtar: Loro (gli oscuri) capiscono che ve ne andrete per andare nella 5D. A loro veramente non importa di quelli che vibrano più in alto, tranne per il fatto che siete nella quarta dimensione, che è dove stanno lanciando questa serie finale di attacchi. La vostra presenza nella 4D impedisce ai loro piani di concretizzarsi. Quindi, vogliono che gli operatori di luce se ne vadano. O che vengano uccisi o che ascendano a dimensioni superiori, a loro non importa. Semplicemente non vogliono che facciate casino con il loro piano.
Io: Peccato per loro. Perché sto facendo casino.
Ashtar: Aumentare la vibrazione del collettivo aiuta a mantenere vive le persone a questo punto, Sharon. Molti forse non se ne rendono conto. State trattenendo la popolazione organica degli umani su questo pianeta e li state salvando dalla morte, semplicemente essendo qui!
Io: Ci si sente così, alcuni giorni. LOL (ndt: RISATONA).
Ashtar: Stai intervenendo nella loro vita perché ti è permesso, per decreto divino. Desideriamo solo che più operatori di luce aumentino la loro vibrazione. In questo modo più umani verrebbero salvati dai tentativi degli oscuri di ucciderli.
Io: Quindi non è solo la consapevolezza del pianeta ad aumentare, è anche che li stiamo mantenendo in vita.
Ashtar: L'innalzamento della coscienza li mantiene in vita.
La coscienza è vita. La mancanza di coscienza è morte.
Questo è il motivo per cui coloro che stanno andando nella 5D non sono ancora andati. Perché devono rimanere indietro e sostenere un'alta vibrazione per il resto del collettivo - poiché il resto del collettivo non la possiede. Il collettivo non è pronto ad ascendere e, peggio ancora, viene sottoposto a questi attacchi oscuri perché la sua frequenza è molto bassa.
Ieri sono stato contattato da un operatore di luce che deliberatamente ascolta gli operatori oscuri. Perché? Stanno mentendo. Perché li ascolti? E per di più, vieni da me per dirmi cosa ha detto l’operatore oscuro. Oh sì, così posso essere esposto anche alla menzogna. Non credo seriamente che le persone prendano questo abbastanza sul serio. Ora stiamo vedendo ciò che è in gioco: stanno installando il 5G in tutto il mondo per produrre onde di basso livello che creeranno virus all'interno dei nostri corpi! Non è abbastanza per farvelo prendere sul serio? Devo ricordare alle persone i raggi scalari con cui hanno iniziato gli incendi in California, Australia e in altre parti del mondo? Devo ricordarvi come la Monsanto sta avvelenando le nostre scorte di cibo, i vaccini stanno causando la morte e le lesioni da vaccino nei bambini ... quando inizierete a prenderlo sul serio?
Questo tipo di comportamento illogico, è ciò che mantiene le persone incatenate alle sequenze temporali più basse e questo è ciò che trattiene l'intero processo dell’Ascensione: ognuno di noi contribuisce. Tutto ciò che ognuno di noi dice e fa sposta il collettivo in avanti o indietro. In questo momento abbiamo una responsabilità assoluta, al cento per cento. E così tanti non la esercitano, perché pensiamo ancora di non avere importanza. Abbiamo importanza. Siamo venuti qui e siamo nati su questa terra per essere importanti, fare la differenza ed è meglio entrare in quella responsabilità e prenderla sul serio, perché non c'è modo di evitarlo. Questo è quello che siete venuti a fare qui.
Ogni operatore di luce in questo momento è programmato per tornare a casa, reincarnarsi qui o perdere i propri privilegi di reincarnazione. Dipende dalla propria frequenza. Ciò significa che se cadete sul lato oscuro, non sarete in grado di tornare sulla terra o in qualsiasi altro luogo, e verrete portati alla prova su un altro pianeta e forse inceneriti nel sole centrale. Morte assoluta. Questa è la gravità della situazione.
Ci sono molti operatori di luce che dovranno reincarnarsi qui perché non hanno terminato i loro progetti, e altri torneranno a casa.
Conosco un operatore di luce che non si è svegliato a sufficienza e ora sta vivendo i sintomi dell'ascensione insieme al resto dei terrestri. Questo è il modo in cui il buio è stato in grado di colpire molti operatori di luce.
I galattici possono mettere in atto il cambiamento su questo pianeta solo al livello in cui possiamo sostenere il cambiamento e incorporarlo nella nostra vita. In effetti, hanno bisogno della nostra approvazione o accettazione, per creare il cambiamento, tanto quanto il buio ha bisogno della nostra approvazione per creare la falsa realtà delle bugie che hanno creato. Qualsiasi rifiuto di accettare l'intera verità della questione blocca ulteriormente il processo di liberazione.
Ecco perché alcune persone sono sveglie e altre dormono ancora - perché crediamo a narrazioni diverse - la Verità o le menzogne.
La Luce ci dice la verità solo nella misura in cui possiamo accettarla e incorporarla: le oscure menzogne per farci accettare questo. Perché? È perché siamo i creatori che sono stati designati a vivere su questo pianeta, e ciò che accade qui è un riflesso di tutti noi collettivamente ed è la nostra responsabilità. Ecco perché le persone devono svegliarsi!! È il nostro pianeta, e ciò che ci accade dipende da come pensiamo.
Se non abbiamo la capacità di vivere secondo la Verità, allora non possono rimuovere fisicamente i bugiardi da questo pianeta, perché [la Verità] non si "attaccherebbe" comunque. Potrebbe persino ritorcersi contro e funzionare a favore del buio!
Dobbiamo avere il coraggio di vedere la Verità riguardo a ciò che stanno facendo su questo pianeta: per le persone, per i bambini, e questo significa in superficie e sottoterra. Quando lo accetteremo, i galattici potranno andare avanti e mettere in atto ulteriori cambiamenti fisici.
Ecco perché TUTTI gli operatori di luce DEVONO ESSERE CERCATORI DELLA VERITÀ. Trovate la narrazione e mantenetela. La vostra opinione non conta e può essere manipolata dagli oscuri a loro vantaggio! Quindi, smettete di giocare a giochi di opinione su Facebook!
www.sharonandivo.weebly.com
Traduzione Marina.

 
 
 

Rapporto sull’ascensione dell’Anima Gemella: 3.3 Attivazione del sigillo di Cristo

Post n°6162 pubblicato il 22 Febbraio 2020 da childchild

Rapporto sull’ascensione dell’Anima Gemella: 3.3 Attivazione del sigillo di Cristo,Traduzione Erika Shanti
Divulgazione dell'equinozio e nuove linee temporali terrestri

Carissimi fratelli e sorelle,
Saluti del più alto. Ora veniamo avanti con molte notizie da condividere con voi Divina, bellissima umanità in evoluzione.
Abbiamo molto da condividere con voi come sempre e per favore sappiate che è il nostro più grande desiderio che sia conosciuto in lungo e in largo che l'anno 2020 sarà l'anno della Divulgazione planetaria.
C’è così tanto che è stato tenuto segreto, ci sono così tante tecnologie dei nostri fratelli e sorelle fuori dal pianeta che sono già disponibili sulla Terra che sono state tenute nascoste, e permesso l’accesso solo all'élite estremamente privilegiata, tuttavia , tutto sta cambiando e i cappelli bianchi ora hanno il pieno controllo.
Attualmente ci sono molti eventi che accadono dietro le quinte riguardanti l'arresto di celebrità e politici di altissimo livello che hanno cercato di abusare perpetuamente dell'umanità. Intorno al periodo dell'equinozio di marzo, sarà reso pubblico che questi arresti stanno avvenendo sul serio.
Quando l'umanità testimonia chi sono le persone che verranno arrestate e in effetti i crimini atroci che hanno commesso, questo creerà enormi onde d'urto nel collettivo, in particolare per coloro che sono ancora spiritualmente addormentati. Queste persone a cui ci riferiamo sono prevalentemente costituite da politici e celebrità di Hollywood, per questo consigliamo a quelli di voi che stanno leggendo queste parole di familiarizzare con gli oltre 100000 atti d'accusa sigillati che stanno per essere svelati.
Più personale di terra è preparato per quello che sta per arrivare, meglio è. Ci sono molti fratelli e sorelle che subiranno uno shock estremamente profondo quando si renderanno conto dell'entità delle atrocità che sono state imposte all'umanità dall'agenda dei rettili arconici, tuttavia, desideriamo informarvi che questa linea temporale è ora completa, e un'analogia perfetta per rappresentare accuratamente ciò che sta accadendo attualmente è l'archetipo della torre nei tarocchi.
Le vecchie potenze d'élite che erano simili alla Torre in rapido declino, quello che stiamo attualmente vedendo è un loro inutile slancio per ristrutturare il loro edificio completamente distrutto, che è scioccamente Duro e fa perdere tempo all'estremo.
Potrebbe essere noto da alcuni di voi che storicamente, in questa sacra scrittura incanalata non abbiamo parlato in profondità del collasso delle linee temporali archoniche , ci siamo concentrati molto di più sul potenziamento della nuova linea temporale della Terra 5D, tuttavia, il nostro canale divino viene fortemente guidato dal suo team galattico a condividere questi messaggi al fine di dare un avvertimento all’equipaggio di terra, i 144.000, che i proverbiali escrementi si stanno mettendo male, e ora siamo davvero arrivati ​​al momento dello spettacolo.
È ancora assolutamente essenziale che l'equipaggio di terra rimanga sempre vigile su dove focalizza la loro attenzione e le loro intenzioni ed è così importante che tutti coloro che leggono queste parole abbiano fiducia implicita nel piano superiore mentre si sta attualmente svolgendo.
La Terra ora è ora sotto il controllo dei BerrettiBianchi, che sono composti da frazioni di livello estremamente alto dell'esercito, in particolare della Marina, nonché da alcuni politici di altissimo livello e da anime pleiadiane fuori dal pianeta la cui unica agenda è vedere l'umanità liberata, potenziata e libera di ascendere alla quinta densità.
Questi sono davvero i periodi più eccitanti per chiunque di noi che possa vivere, e noi siamo veramente quelli che noi tutti stavamo aspettando e tutti pregando. Siamo la realizzazione dei sogni più profondi dei nostri antenati e in effetti siamo i frutti dei semi che furono piantati al tempo di Atlantide e Lemuria.
Ti servirebbe benissimo ricordare chi sei carissimo: che sei un divino figlio di Dio, tieni il Divino progetto e il DNA del creatore dell'universo e come progenia, sei stato dotato dei poteri e delle benedizioni di buon auspicio del nostro eterno creatore.
Tutti voi che state leggendo queste parole siete i leader e i Wayshower del nuovo paradigma, e servirebbe te e tutti i tuoi fratelli e sorelle ricordare l'importanza dell'amore di sé. Che sia tuo compito essere vigile e protettivo nei confronti dell'energia che permetti nel tuo spazio sacro, sapendo che è assolutamente appropriato per te dire di no a qualsiasi energia che non sia gentile o amorevole.
I confini sono un superpotere nella coscienza di 5D e per favore prendi questo come un segno dall'universo che è ora di salire di livello e non permettere mai più a nessuno di abusare di te, di mancarti di rispetto, di non essere gentile con te o di non amarti su tutti i livelli. E’ il tuo compito essere custode del tuo bambino interiore e assicurarti che sia al sicuro. Noi preghiamo fratelli e sorelle che ascoltiate questo importante messaggio.
L'energia è ora o si sta accumulando verso la data del portale di attivazione del sigillo di Cristo 3.3. In questa data, siamo fortemente guidati a lavorare con le potenti energie numerologiche di 3.3. che è un numero maestro. Il codone 3.3 è correlato all'energia della Divina Trinità che si riferisce alla Santa Madre, al Santo Padre e al Divino Figlio Cristo/Sophia.
In questa particolare data portale del 3 marzo, siamo guidati ad attivare completamente il sigillo di Cristo che è immagazzinato nel claustrum nel cervello umano.
33 è rappresentativo delle 33 vertebre che conducono dalla base della colonna vertebrale alla parte superiore della colonna vertebrale. L'Ascensione della propria coscienza è intrinsecamente connessa al numero 33 e all'aumento della propria energia kundalini dalla base della colonna vertebrale, attraverso tutti i chakra e i sistemi energetici in modo che possa raggiungere la ghiandola pineale e il claustrum, dove questo sacro olio di Cristo è immagazzinato, in attesa degli inneschi predestinati dalle anime, che attiveranno il pieno rilascio di questo olio sacro.
Si tratta di un estremo lavoro spirituale di altissimo livello in cui essere coinvolti e, per favore, sappiate che tutti coloro che si fanno avanti per far parte di questa trasmissione riceveranno un profondo livello di assistenza per quanto riguarda la completa stabilizzazione nella loro piena frequenza della coscienza Cristica avatar. In questa trasmissione di grande auspicio, siamo guidati a lavorare a livello personale e collettivo, lavoreremo con i nostri fratelli e sorelle pleiadiani che ci aiuteranno a saturare la classe personale e collettiva con una nuova dispensazione di olio di Cristo per questo particolare tempo nella nostra traiettoria evolutiva, non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente quanto sia auspicabile ricevere un invito a prendere parte alla cerimonia di questo calibro e comprendiamo implicitamente che questo invito farà appello solo a coloro che hanno una vibrazione estremamente alta e sono disposti e in grado di passare al livello successivo.
In questa trasmissione siamo anche invitati a ricevere un protocollo di lifting pleiadiano, al fine di supportare il DNA del Team di Terra che sta mutando a un ritmo senza precedenti verso il suo potenziale di DNA a 12 fili completamente attivato.
Il lifting pleiadiano ci supporterà specificamente tutti personalmente e collettivamente per stabilizzare i codici di inversione dell'età nel nostro DNA, che è un requisito fondamentale per l'Ascensione collettiva in quinta densità.
Nei gruppi di trasmissione abbiamo raggiunto risultati inimmaginabili dall'unirci in questa particolare vibrazione, con queste intenzioni particolari, e per favore sappiate che questa volta raggiungeremo risultati miracolosi ... è davvero indispensabile che tanti cari si facciano avanti per prendere parte a questa importante trasmissione come possibile ..
Siamo arrivati ​​all’11 esima ora carissimi
Il tempo della grande transizione è alle porte.
Ricorda di respirare profondamente e di sapere implicitamente che tutto va bene
In amore e luce Jenji e la tribù dei lupi bianchi

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6161 pubblicato il 22 Febbraio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Carissimi Fratelli,
I corpi cominciano ad alleggerirsi, con gradualità e rispetto della Legge gravitazionale ma anche con una velocità di rotazione che solo pochi mesi sembrava impossibile realizzare

Il mondo esterno è già diviso in due parti sempre più distanti, la SEPARAZIONE è stata la parola che nella seconda parte del 2019 abbiamo ripetuto di più... Ed ora eccoci, ogni giorno è sempre più visibile l'esasperazione delle genti che credono ancora che i problemi della terra si risolvano cambiando le leggi e le regole, che creano frizioni insanabili tra gli uomini e che determinano peggioramenti irreversibili nei regni terrestri.... Eppure esiste un aspetto invisibile che è sempre più presente e che apre alle Alleanze antiche, non più dormienti ma attivate dalla vostra stessa coscienza che si desta, alzando la testa del Serpente energetico che comincia a salire e a collegare di nuovo i Mondi del Cielo e della Terra

L'esterno vi mostrerà sempre più terrore, paura, delusione, rabbia e frustrazione, è sempre lo stesso gioco... Ma ora non si può più sommergere e nascondere la Menzogna cosmica, tutto sarà illuminato e la Verità semplicemente fiorira', ma la maggior parte dell'umanità vedrà in questo sorgere un motivo di rivalsa e guerra, che determinerà conflitti e demolizioni, necessari per far fronte alla Nuova Costruzione del Regno della Verità che Libera e sarà quella piccola parte di umanità che compirà le nobili gesta del Nuovo Tempo, che saprà vedere nei segni distruttori l'indicatore della Rivoluzione Cosmica

Nonostante il caos che solleva l'uomo contro l'uomo, la Verità Sorgerà più forte delle tempeste e troverà cuori puri che si uniranno sempre più per iniziare un Definitivo Cammino di Pace, Tolleranza e Fratellanza... Sorgeranno piccole comunità e centri di intercambio, si utilizzeranno nuove idee per operare con giustizia ed Equità, poiché la Via dell'amore è tracciata dagli Eroi scesi per aprire le piste di atterraggio celesti che riattiveranno le piattaforme interstellari in ogni punto energetico di contatto planetario e le separazioni saranno conseguenze naturali della vibrazione spirituale di ogni Essere incarnato

Il mondo visibile si appresta a cambiare e ad accogliere le Alleanze Stellari
La Terra attiva il suo Suono rapidamente, "spingendo" in superficie i suoi meravigliosi Regni Interni, pronti a mostrarsi ai cuori che avranno attraversato il fuoco dello spirito senza bruciarsi, ardendo solamente di Amore

Siate benedetti nella Luce dell'oceano Cosmico

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963