GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2020

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2020

Post n°6382 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy) (coinvolti) riconoscendo il trascendente!

Rivelazioni di gemme vengono consegnate.

Draghi Speciali sono in avvicinamento.

Notifiche per – specifici vengono consegnate.

Fuoco Sacro è arrivato.

Rumori comunicativi si dissolvono.

Dispositivi speciali vengono aggiornati.

Trasmettitori Cristallini sono preparati per i viaggi.

Andate specifiche accadono.

Ritorno per finalizzazioni sono evidenziati.

Note vengono rienergizzate.

Fase per nuove comunicazioni avviata.

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 22% (non regressivo).

Mistici di Hebah: Illuminazione della Linea in corso: 35% (non regressiva). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6381 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano via Asara-Adams, 28/03/2020· Traduzione Erika Shanti

"Siamo qui adesso.
Vi vogliamo bene.
Noi siamo voi, dal vostro futuro, ad assistervi nel vostro cammino.
Questo è il momento, vi siete preparati per tutte le vostre vite.
Questo è il grande spostamento della Terra.
Mentre tutto ha rallentato, siate calmi ...
Portate la vostra consapevolezza alla grande Luce dentro di voi.
È tempo per voi di ESSERE un faro di luce per elevare chi vi circonda e il vostro mondo.
Intensificate la vostra luce e la connessione alla vostra presenza IO SONO.
Consentite alla vostra presenza IO SONO di prendersi carico ora.
Il vostro pianeta sta perdendo le realtà 3D inferiori a una velocità rapida e potete scegliere di connettervi con le realtà della Nuova Terra di dimensione superiore con ogni pensiero, sentimento, parola e azione.
Questo è davvero una separazione dei mondi ...
Voi potete scegliere se desiderate rimanere nel mondo 3D inferiore, impegnandovi nella paura, oppure potete scegliere di entrare nella realtà della Nuova Terra di dimensione superiore mantenendo saldamente la pace, l'amore, l'armonia, l'abbondanza, il benessere e la vostra consapevolezza interiore che tutto si sta svolgendo nell'Ordine Divino.
La chiamata per l'Ascensione dalla coscienza di massa dell'umanità è stata lanciata eoni fa e ora, tutti i Regni di Luce e i vostri Aspetti superiori sono qui per aiutarvi a muovervi attraverso questo profondo spostamento.
Siate diligenti nel sostenere la vostra Luce, concentratevi sulla vostra pace interiore e sulla pace esteriore e irradiate questa pace nel vostro mondo.
Questo vi permette di muovervi attraverso questo processo con armonia, conoscenza interiore e grazia.
Ora c’è l'opportunità di entrare pienamente nella vostra Padronanza Ascesa e di andare avanti come la piena espressione della Luce.
Attualmente, ci sono miliardi di navi galattiche che inviano codici di luce vibrazionale e potenziamenti al vostro pianeta per assistere il vostro corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale con questo processo profondo.
Se vi sentite stanchi, vertiginosi e altri sintomi dell’ascensione, vi invitiamo a riposare, a circondarvi di armonia, uscire nella natura, meditare e immaginare la vostra realtà della Nuova Terra.
Siete parte integrante della co-creazione della Nuova Terra.
Come sarà?
Come sembrerà?
Lo stavate aspettando e sta accadendo ora.
Manteniamo la visione della Nuova Terra con voi e dal nostro
punto di vista è glorioso.
Siamo con voi, ad ogni passo.
Siete amati oltre misura.
Siamo con voi ... sempre. Vi vogliamo bene.
Noi siamo voi. Namaste ".
Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano!

Via Asura-Adams
Fondatrice di Telos Channel
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Gesù

Post n°6380 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Gesù via John Smallman, 28 marzo 2020, Traduzione: Mario

Non siete mai soli.

In questi tempi di crescente caos e confusione, sappiate che i vostri team di supporto nei regni non fisici, sono svegli e attenti ad ogni vostra chiamata. Chiedete ai vostri sostenitori personali, che sono nello spirito di guida e conforto in questi tempi difficili, perché vogliono davvero comunicare con voi in modo che voi possiate sentire l'abbraccio dei loro amorevoli campi energetici, che vi portano la pace e riducono la vostra ansia.

Questi tempi sono perfetti per voi per rafforzare la vostra connessione con noi, qui nei regni spirituali perché avete un sacco di tempo per sedervi in silenzio e rilassarvi nel vostro santo santuario interiore, dove Amore e Pace sono sempre insiti. Concedetevi un sacco di tempo per farlo - ne avete un sacco - e lasciate che la pace di questo santo spazio interiore vi avvolga. Sorgeranno distrazioni: impazienza, fame, sete, sonnolenza. Quindi siate pronti per questo impostando l'intento, mentre vi rilassate in questo spazio, per mantenere la vostra attenzione focalizzata - su una candela, il respiro, il pavimento proprio di fronte a voi, una pianta o qualsiasi cosa vi faccia sentire a vostro agio concentrandovi più di qualche momento - e poi state in silenzio, attenti e "ascoltate" l'intuizione, la guida interiore o l'entità spirituale a cui indirizzate le vostre preghiere, per comunicare con voi.

Ricordate, non siete mai soli.

Il vostro amorevole fratello, Gesù

John Smallman

Traduzione: Mario

 
 
 

Ashtar

Post n°6379 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Ashtar, via Sharon Stewart, 29 marzo 2020. Traduzione Marina.

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del vostro popolo. La Tempesta è iniziata, come avete notato, e le forze armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello stato profondo. Hanno ancora i loro alleati che li sostengono: ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono completamente controllate dallo stato profondo. Queste forze non hanno alcuno scrupolo e danneggeranno chiunque entri sul loro cammino. Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello.

Vi faccio notare che questa guerra è ora sbarcata sul vostro suolo e nelle vostre città e potrebbe essere una brutta guerra se non viene trattata in modo rapido ed efficiente dalle forze dell'Alleanza. I vostri militari della luce sono abili in quello che fanno, ma superare in astuzia una macchina senza alcun carattere morale è qualcosa di cui potrebbero non avere esperienza.

Queste battaglie saranno inscenate entro i confini delle vostre città. Essendo le ultime roccaforti dell'élite, le vostre città saranno vulnerabili alle battaglie. Questo è il motivo per cui vi è stato chiesto di rimanere a casa - la maggior parte di voi non vive nel centro delle città, perché all’interno delle vostre città ci sono le case dei ricchi. I centri delle vostre città sono stati strutturati per essere un rifugio sicuro per l'élite, ma non lo saranno più quando i vostri carri armati si avvicinano alle loro case.

Ricordate che ci sono tunnel sotterranei che collegano insieme tutte queste case ed è facile per le loro forze muoversi sotto la superficie dove non possono essere visti da occhi indiscreti. Al momento, stanno proteggendo le case dell'élite all’interno delle città. Ricordate, le voci sugli arresti dell'élite possono essere esagerate.

Stiamo anche scovando le élite dai loro avamposti in Nuova Zelanda. Sono andati sottoterra perché hanno dei bunker lì e c'è anche una battaglia in corso. Molti sono in fuga, tentando di sfuggire alla cattura. Abbiamo circondato il vostro mondo: non saranno disponibili uscite.

Apprezziamo il lavoro di coloro che hanno diffuso i messaggi forniti dai canalizzatori. Tuttavia, vi chiediamo di prendere in considerazione e nominare le vostre fonti in modo che anche loro possano beneficiare del duro lavoro che svolgono. Coloro che hanno una grande luce sono banditi dall'ombra nei vostri social media e, anche se lavorano instancabilmente, non sembrano mai guadagnare la popolarità di altri che sono meno presi di mira. Avere abilità di canalizzatore, in connessione con gli esseri che sono nemici giurati dei vostri controllori oscuri, è una posizione molto presa di mira per un Operatore di Luce. Proteggiamo attentamente i nostri canalizzatori, in modo che non vengano assassinati, molestati o colpiti con DEW, come è stato il caso di Sharon. Sono stati fatti attentati alla sua vita e ha avuto la meglio, per essere disponibile a fare questo lavoro per noi.

Ora, per coloro che vivono sulla vostra superficie, che hanno paura del virus mentre questa notizia continua a essere messa sotto ai vostri occhi, vi preghiamo di spegnere i televisori e limitare la vostra esposizione alle notizie. I vostri notiziari sono propaganda, e vi dicono ciò che le élite vogliono che voi crediate, non la verità. Ciò che vi stanno dicendo è perché vogliono che voi ci crediate, in modo che diventi realmente la realtà che verrà creata. I vostri notiziari sono bugie e i vostri media sono bugiardi. Stiamo prendendo il sopravvento dei media, ma avete un sistema di grandi dimensioni che, a meno che non blocchiamo tutte le trasmissioni attraverso il nostro QFS, è difficile da regolare. Siamo anche a conoscenza della clausola di non interferenza, nell nostro contratto con il buio. Noi della Luce abbiamo giurato di non interferire con le loro operazioni di superficie per aiutarvi a mantenervi in vita. Questo è stato il compromesso che abbiamo fatto. Ecco perché è importante svegliarsi tutti. Fino a quando l'élite non viene rinchiusa, e gli oscuri vengono fermati nel loro regno del terrore, noi della Luce siamo ancora limitati in ciò che possiamo fare per aiutarvi a evitare ritorsioni.

A tal proposito, questa fase attuale del processo di liberazione collettiva è stata imparare ad assumersi la responsabilità. I vostri governi avevano gran parte della responsabilità della vostra vita mentre vi controllavano. Ora che questo controllo sta cominciando a cedere, vi riprenderete indietro più responsabilità, e questo deve essere fatto per gradi. Molti non sono stati in grado di garantire razioni di cibo e molti hanno accumulato troppe razioni. Collettivamente dovete capire la vostra responsabilità verso voi stessi e verso gli altri, e avrete maggiori opportunità di farlo nei prossimi mesi. Molti rispondono ancora con paura, alcuni sono più equilibrati e alcuni non sono consapevoli della crisi che incombe sul vostro pianeta, quindi ora vi avverto: ci saranno momenti difficili per voi, mentre vi riprenderete la vostra responsabilità collettiva indietro dallo stato profondo, mentre affrontate le battaglie nelle vostre città interne, e mentre altri virus potrebbero essere scatenati su di voi. Qualsiasi punizione da parte dello stato profondo/oscuri sarà diretta verso di voi e dovete prepararvi al meglio. Noi della Luce saremo sempre qui per aiutare nella massima misura possibile.

L'ho già detto e mi ripeterò qui: C'è una Guerra in Corso. È stata una guerra per le vostre menti e questo sta diminuendo, ma potrebbero esserci ritorsioni e dovete prepararvi a questo. Ascoltate tutto ciò che vi viene chiesto dagli agenti governativi e non temete una presa di potere da parte del governo. Non c'è nessuna presa di potere da parte di nessuno - questo è un processo di liberazione alla vostra libertà finale.  Grazie per la collaborazione.   Adonai

Ashtar

traduzione Marina

 

 
 
 

Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: oltre la cruna dell'ego, il risveglio

Post n°6378 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: oltre la cruna dell'ego, il risveglio, di Silvia Rubino Zizzo

"Non c'è bisogno che lasci la tua stanza. Resta seduto al tavolo e ascolta. Non ascoltare nemmeno, limitati ad aspettare. Non aspettare nemmeno, stattene immobile e in solitudine. Il mondo ti si offrirà spontaneamente per essere smascherato. Non ha scelta. Si rotolerà in estasi ai tuoi piedi."
Franz Kafka

Care anime danzanti, i miei omaggi! Mi verrebbe di aprire questo post con un'altra citazione, ossia "che anno è, che giorno è" di Lucio Battisti ne "I giardini di marzo": se penso che non ho voglia di fare il conto sul giorno di quarantena raggiunto, e stanotte è anche cambiato l'orario, sono ancora più sfasata del solito

Però quel ritornello continua, e anche lì mi risuona "Le mie mani come vedi non tremano più, e ho nell'anima, in fondo all'anima cieli immensi e immenso amore, e poi ancora, ancora amore, amor per te... Fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie, l'universo trova spazio dentro me..."

E il coraggio di vivere? Come state vivendo questi giorni, come un'opportunità o una condanna? Avete cominciato ad ascoltare la voce del vostro Innato, o ancora state escogitando stratagemmi per fare orecchie da mercante ed evitare il suo richiamo?

Come sempre, ho estratto una carta da ciascun mazzo con cui lavoro da un po' (vi piacciono? O preferivate le letture con gli oracoli di Kyle Gray?): per questa lettura saremo accompagnati dalla Croce Andina (da Mystical Shaman Oracle) e il Risveglio (da Work your light).

La Croce Andina rapppresenta la cosmologia sciamanica: raffigura le quattro direzioni cardinali, il mondo superiore e inferiore, e i passi da fare per raggiungere questi regni; il buco in mezzo è un portale per il viaggio interdimensionale che possiamo tutti attraversare per sperimentare elevati stati di consapevolezza e saggezza per fuggire dal tempo lineare... Non più di 2 settimane fa, White Eagle, della tribù Arcobaleno, diceva che il momento "che l'umanità sta attraversando può essere visto come un portale e come un buco: la decisione di cadere nel buco o passare attraverso il portale dipende da te".

E in effetti siamo alle soglie di un viaggio fantastico, a patto però di spostare lo sguardo da ciò che riusciamo a lambire coi nostri 5 sensi e la razionalità a quello che, finora, era sembrato fuori dalla nostra portata, permettendo a questa nuova saggezza di guidarci, per cui smettiamo di cercare di trovare un senso e rispondiamo con un sonoro SÌ a questo salto!

Quello che all'esterno percepiamo come caos corrisponde ad un periodo di risveglio interiore: le cose stanno cambiando dentro di noi, e a più livelli. Più stiamo a contatto con la Fonte di cui siamo particelle, più ricorderemo antiche verità e il perché ci siamo incarnati. Alcuni di voi potrebbero ritrovarsi a scoprire di stare sperimentando flashback delle proprie vite passate, vedendo il filo invisibile che attraversa tutta la sua vita, o persino sentire la kundalini che risale attraverso il corpo dalla base della colonna vertebrale.

La cosa più importante, in questo momento, è rimanere radicati, non rimuginare troppo e condividere queste esperienze con persone che hanno un'anima simile alla nostra, mentre le integriamo consapevolmente.

Sono giorni pieni di possibilità, scegliamo di attraversare il portale piuttosto che cadere nel buco, oltre quel varco c'è tutto un mondo nuovo che aspetta di venire alla luce attraverso il nostro servizio, possiamo essere strumenti nelle mani dell'universo in un modo che delizi mente, corpo e spirito

Con amore,
Silvia

 
 
 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6377 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 26 marzo 2020. Traduzione Marina.

Saluti:
Sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano e anche un membro del Consiglio della Terra. Vi saluto oggi con amore e il massimo rispetto per tutti i coraggiosi che attraversano il tumulto sulla terra proprio ora.

Siamo preoccupati che molti di voi siano tesi in questo momento. Non sapevate che avreste vissuto il crocevia dell'Ascensione in un modo così estremo. Tuttavia, abbiamo fiducia in voi, equipaggio di terra, e sappiamo che siete all'altezza del compito. Siete i Maestri più magistrali della creazione e i più angelici con cuori coraggiosi.

Noi del Consiglio della Terra prendiamo le vostre temperature, misuriamo le vostre emozioni e la pressione sanguigna e valutiamo costantemente il vostro benessere. Sappiamo cosa state attraversando e abbiamo compassione. Stiamo intervenendo dove siete tesi e avete necessità. Vi preghiamo di comprendere che con questo monitoraggio, fintanto che rimanete fuori dalla paura, avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro compito è diffondere le benedizioni dell'amore, della calma, della pace e della gioia nella vostra vita quotidiana. Vivete in ​​dimensioni superiori rispetto alla maggior parte di quelli sulla terra. Potete farlo e soddisfare i requisiti come ulteriori passi lungo la via dell'Ascensione.

Il Portale è aperto e c'è una separazione del grano dalla pula. La maggior parte di voi ha completato i desideri delle vostre anime nell'esperienza tridimensionale. Di conseguenza, il vostro lavoro assume dimensioni superiori. Apprezziamo tutto ciò che state facendo con noi nello stato di sogno e di veglia.

A causa della crescente consapevolezza, saremo in grado di mostrare maggiormente la nostra presenza. Sentitevi liberi di invitare me e i vostri altri amici galattici a mostrarsi e a essere di aiuto. Ci siamo dentro insieme. Mentre questo processo continua, potreste avere degli alti e bassi. Vi assicuriamo che i bassi saranno pochi rispetto agli alti.

Siamo lieti di vedere la guarigione che sta avvenendo sulla Terra senza che la gente vada in giro. La Terra ha bisogno di riposare e anche l'umanità. Potete prendere parte a ciò che sta accadendo ora con il confinamento inteso come guarigione per tutti. Anche se c'è molta paura e stress in gran parte dell'umanità, la supererete. Lo stile di vita tridimensionale ha preteso il suo pedaggio. È servito solo a quelli ai vertici, sebbene ci sia stato un beneficio per gli altri, non è servito gran parte dell'umanità.

Sono necessari degli aggiustamenti. Molti li hanno fatti a malincuore. Comprendiamo le vostre numerose delusioni e la necessità di trovare nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze. Fidatevi che questo accadrà e gli inconvenienti che state vivendo ora diminuiranno, in modo che potrete prosperare in futuro.

Sono Mira che vi manda, amore, assistenza, energie curative di alto livello, verità e sostegno. Noi siamo uno.

Traduzione Marina

 
 
 

Rapporto sui progressi Covid-19 per l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6376 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Rapporto sui progressi Covid-19 per l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti dei progressi che l'umanità sta facendo in questo periodo, in cui vi viene chiesto di fare così tanto lavoro su voi stessi. Stiamo notando i picchi della vostra vibrazione complessiva come collettivo, anche se per arrivare a quei picchi avete dovuto elaborare un dolore grave, alcune emozioni spiacevoli. Questa è la natura del lasciar andare. Per lasciar andare qualcosa dovete prima riconoscere la sua esistenza. E se c'è una cosa che questo virus ha fatto, ha aiutato così tanti a diventare più consapevoli di ciò che è stato imbottigliato al loro interno.

Ora, ci sono ancora molti là fuori che hanno bisogno di riconoscere che sono coinvolti, invece di cercare di convincere tutti gli altri che la loro teoria è quella corretta. Ma la maggior parte di voi che sono risvegliati sono anche quasi completamente collegati, e quindi, quando qualcosa vi colpisce a livello vibrazionale, notate che venite coinvolti. Sapete cosa vi aspetta, e sapete cosa fare al riguardo. Voi che siete veramente risvegliati, riconoscerete sempre che il vostro viaggio è un lavoro interiore. Riconoscerete sempre che quando vi viene in mente qualcosa come un pensiero negativo o un'emozione negativa, significa che avete del lavoro da fare su voi stessi.

Sappiamo che ci vorrà del tempo prima di poter convincere la fazione della comunità spirituale che crede che si tratti di sconfiggere i cattivi, che in realtà non lo è. Sì, avete il diritto di guardare quelli al potere con scetticismo. E sì, dovreste mettere in discussione le motivazioni di governi e società, ma dovete anche riconoscere che ciò che sta accadendo dentro di voi deve avere la priorità. È l'unico modo per spostare la vibrazione al punto in cui potete difendervi.

Potete influenzare la realtà in modo positivo, solo quando siete in uno stato vibrazionale superiore e state creando la vostra realtà con la vostra vibrazione. È così che ognuno di voi lo fa, ed in momenti come questi, alcune persone hanno bisogno di avere quel promemoria di fronte a loro. Ma ancora una volta, vediamo la stragrande maggioranza di voi che si prende cura di sè stesso, non solo fisicamente, ma anche emotivamente. E questo è ciò che è responsabile della consapevolezza collettiva umana, che sale al di sopra dell'attuale serie di circostanze, ed è così che riuscirete a superare questo.

Quelli di voi che sono risvegliati lo sanno, ma alcuni gli e lo si deve ricordare di volta in volta. Ricordate qual è il vostro ruolo sulla Terra, in quanto leader del movimento per spostare la coscienza dell'umanità ed evitare di discutere con gli altri sulle teorie che stanno mettendo in campo. Ora è il momento di essere l'amore, la compassione e la guarigione di cui l'umanità ha bisogno.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Post n°6375 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul

pianeta Terra.

Ashtar via Sharon Stewart, 29 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del

vostro popolo. La Tempesta è iniziata, come avete notato, e le forze

armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello

stato profondo. Hanno ancora i loro fedeli sudditi che li sostengono;

ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono

completamente controllate dallo stato profondo. Queste forze non

hanno alcuna pietà e danneggeranno chiunque entri nel loro cammino.

Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello.



Nave ospedale che più che ospedale sembra prigione, non ci sono

oblò nè finestrini....

(Nt. Sono stati inviati a Los Angeles e a New York le forze armate con

centinaia di carri armati. Sono stati richiamati circa un milione di riservisti,

oltre alle truppe mandate in Europa in aggiunta a quelle che già stavano

qui. Ricordate i diversi attacchi con missili e con le bombe Moab in Siria

ed in Afganistan? I veri obiettivi erano basi segrete di combattenti Et

negativi. Inoltre in Irlanda è stata impedita l'entrata ad un contingente

di altri guerrieri Et negativi. Questo è trapelato, ma altro è di certo

accaduto e di certo si sa che molte basi segrete sotterranee sono state

abbattute ed è stato detto che fossero terremoti.)

Vi sto sottolineando che questa guerra è ora sbarcata sul vostro

suolo e nelle vostre città e potrebbe essere una brutta guerra se

non trattata in modo rapido ed efficiente dalle forze dell'Alleanza. I

vostri militari positivi sono abili in quello che fanno, ma superare in

astuzia una macchina senza carattere morale è qualcosa con cui

potrebbero non avere esperienza.

Queste battaglie saranno organizzate nei limiti della vostra città.

Essendo le ultime roccaforti della élite, le vostre città saranno

vulnerabili alle battaglie. Questo è il motivo per cui vi è stato chiesto

di rimanere a casa - la maggior parte di voi non vive nei centri delle

città perché nei vostri centri delle città ci sono sono le case dei ricchi.

I centri delle vostre città sono stati strutturati per essere un rifugio

sicuro per l'élite, ma non lo sono più quando i vostri carri armati si

avvicinano alle loro case.

Ricordate che ci sono tunnel sotterranei che collegano tutte queste

case ed è facile che le loro forze si muovano sotto la superficie, dove

non saranno visibili da occhi curiosi. Al momento, stanno proteggendo

le case della élite nei centri delle città. Ricordate, le voci sugli arresti

della élite potrebbero essere esagerate. (Nt. Ad esempio New York ha

nel sottosuolo svariati tunnel costruiti in varie epoche, come la

distribuzione del vapore per il riscaldamento o i tunnel dismessi da

precedenti metropolitane.)

Stiamo anche scovando le élite dai loro avamposti in Nuova Zelanda.

Sono andati sottoterra perché hanno bunker lì e c'è anche una

battaglia in corso. Molti sono in fuga, tentando di sfuggire alla cattura.

Abbiamo circondato il vostro mondo; non saranno disponibili uscite.

( Nt. Nei Phoenix Journals sono descritte queste roccaforti costruite in

Nuova Zelanda ed anche in altri posti come l'Antartide. La battaglia delle

Falkland era di facciata e nascondeva un'altra battaglia intrapresa da una

fazione contro un'altra della élite, In Australia è stata costruita una intera

città destinata ad accogliere la élite dopo la loro presunta vittoria contro il

resto del mondo. Città che è e rimarrà deserta. Senza dimenticare

l'attacco alle torri del Wtc fatto da una élite contro l'altra senza riguardo ai

danni verso la gente comune e con l'aiuto di Et negativi))

Apprezziamo il lavoro di coloro che hanno diffuso i messaggi forniti dai

canalizzatori. Tuttavia, vi chiediamo di prendere in considerazione e

nominare le vostre fonti, in modo che anche loro possano beneficiare

del duro lavoro che svolgono. Coloro che sono ricchi di Luce sono

tenuti nascosti nell'ombra dai vostri social media ed anche se lavorano instancabilmente, non sembrano mai guadagnare la popolarità di

altri che sono meno presi di mira.

Avere le doti di canalizzare, con connessione agli esseri che sono

nemici giurati dei vostri controllori oscuri, è una posizione molto

faticosa per un Operatore di Luce da mantenere. Proteggiamo

attentamente i nostri canalizzatori in modo che non vengano

assassinati, molestati o colpiti con DEW (fasci di microonde a scopo

distruttivo), come è stato il caso di Sharon. Sono stati fatti tentativi

contro la sua vita e lei ha prevalso, per essere disponibile a fare

questo lavoro per noi.

Ora, per coloro che vivono sulla vostra superficie, che hanno paura

del virus mentre questa notizia continua a essere messa sulla vostra

visuale, vi preghiamo di spegnere i vostri televisori e limitare la vostra

esposizione alle notizie. Le vostre notizie sono propaganda, che vi

dice ciò in cui le élite vogliono che voi crediate, non la verità. Ve la

stanno propinando perché vogliono che voi ci crediate in modo che sia

in realtà la realtà che verrà creata.

Le vostre notizie sono bugie ed i vostri media sono bugiardi. Stiamo

superando i media, ma voi avete un sistema di grandi dimensioni che,

a meno che non blocchiamo tutte le trasmissioni attraverso il nostro

QFS, è difficile da regolare. Teniamo anche presente la clausola di non

interferenza sul nostro contratto con il buio. Noi della Luce abbiamo

giurato di non interferire con le loro operazioni di superficie per

aiutarvi a mantenevi in vita. Questo è stato il compromesso che

abbiamo fatto. Ecco perché è importante che vi svegliate tutti.

A questo riguardo, questa fase attuale del processo di liberazione

collettiva riguarda l'apprendimento dell'assumersi la responsabilità. I

vostri governi avevano gran parte della responsabilità della vostra

vita mentre vi controllavano. Ora che questo controllo sta cominciando

a ridursi, vi riprenderete maggiormente le vostre responsabilità, e

questo deve essere fatto per gradi. Molti non erano in grado di

garantire razioni alimentari e molti accumulavano troppe razioni.

Collettivamente dovete capire la vostra responsabilità verso voi stesi

e verso gli altri e avrete maggiori opportunità di farlo nei prossimi mesi.

Molti rispondono ancora con paura, alcuni sono più equilibrati e alcuni

non sono consapevoli della crisi che incombe sul vostro pianeta, ma

ora vi avverto: ci saranno momenti difficili per voi, mentre assumete la

vostra responsabilità collettiva di ritorno dallo stato profondo, mentre

affrontate battaglie nei vostri centri delle  città e mentre più virus

possono essere scatenati su di voi. Qualsiasi punizione da parte dello

stato profondo / di quelli oscuri sarà diretta verso di voi e dovete

prepararvi meglio che potete. Noi della Luce saremo sempre qui per

aiutare nella massima misura possibile.

L'ho già detto e mi ripeterò qui: c'è una guerra. C'è stata una guerra

sulla vostra testa e questo sta diminuendo, ma potrebbero esserci

ritorsioni e dovete prepararvi per questo. Ascoltate tutto ciò che vi

viene chiesto dagli agenti governativi e non temete una presa di

potere da parte del governo. Non c'è controllo da parte di

nessuno - questo è un processo per rilasciarvi verso la vostra

vera libertà.

Grazie per la collaborazione.

Adonai, Ashtar


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2020

Post n°6374 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy) viene chiamato!

Si verificano restauri benefici.

Giudicanti sono rimossi.

Ombrosi sono visti e notificati dalle Sentinelle.

Allerta! Isola Magnetica! Codice 10!

Allerta! MoMul fragilizzata. Codice 9 presente.

Allerta! Codice 10+.

Neva: hyperload “MAJOR1+”.

Ammortizzamenti speciali sono sollecitati.

MiD specifici sono notificati dalle Sentinelle. Ritirate in breve lineare.

Regina Werbiar disconnessa. Resistenza negata. Direttori approvano.

Natura riflette necessità.

Acque raggiungono l’ambiente fisico.

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 57% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm è iniziato! Si verifica riverbero in onde: 56% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 64% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Divina Madre: chiedi l'anticorpo da scaricare in te e in tutti.

Post n°6373 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild



Divina Madre: chiedi l'anticorpo da scaricare in te e in tutti.

Da Jennifer Crokaert.



Miei amati figli,

Oggi mi rivolgo a tutti voi in modo solenne, perché vedo il dolore, le difficoltà, i disordini e la paura che imperversa in così tanti cuori dei miei figli. Anche quelli tra voi che sono i più coraggiosi, i più limpidi e i più risoluti hanno avuto momenti in cui avete traballato.

Questo è del tutto naturale e normale. C'è una grande, davvero la più grande esplosione di negatività accumulata che precipita contemporaneamente dall'umanità e da Gaia. E siete voi, i miei amati figli di luce e amore, che lo pulite.

Non importa quanto voi siate sviluppati spiritualmente, avrete momenti in cui vi sentite sopraffatti, apprensivi o a disagio. È così, perché anche la pulizia gli ultimi brandelli della vostra eredità sta avvenendo attraverso di voi.

Mai così tanti hanno fatto un lavoro così potente, così invisibile o così coraggioso, tutto in bella vista eppure completamente ammantato. Siete i miei portatori di luce, dissolvendo l'oscurità dei millenni.

Il mio amore per voi, il mio apprezzamento per il vostro lavoro e la mia gioia come vostra Madre adorante non conosce limiti. Quando vi sentirete deboli, vi dissolverò tra le mie braccia, vi terrò, vi nutrirò e vi ricondurrò alla forza piena, questa è la mia promessa per ognuno dei miei figli.

Sono venuta qui oggi per condividere con voi che quest'uomo creato veicolo dell'odio non può esistere nelle dimensioni e nelle frequenze superiori dell'amore. Si nutre di negatività e provoca così tanto dolore che non può esistere.

Ma non odio il virus, che non è nato, ma è stato costruito. Non è "organico" in questo senso. Se lo odiate o lo temete, create canali di potere negativo, che era lo scopo ulteriore per cui è stato creato - a parte la dolorosa perdita della vita. Il suo scopo secondario era quello di creare un'energia per coloro che si nutrono di energia negativa. Credono di festeggiare ora, ma è un'illusione.

Vi sono due modi in cui vi invito a diventare "primi soccorritori" in questo momento emergente. Il primo è inviare amore al virus e a tutti nel suo campo di influenza. Questa pratica, con un'attenzione dedicata, può dissolvere la diffusione del virus, la gravità dei sintomi ed attenuare il bilancio delle vittime, perché lo interrompe efficacemente alle sue radici.

Il secondo modo è quello di invitare il download degli anticorpi nel proprio sistema e nella popolazione in generale. Ad una certa frequenza, un quoziente di luce specifico, questo è del tutto possibile, perché siete cristallini e non carbonio amorfo, quindi potete alterare il vostro DNA a piacimento. Più di voi inviterete consapevolmente in questa sintonizzazione, più velocemente raggiungerete quello che è stato chiamato "effetto centesima scimmia" o "immunità del gregge".

Miei amati figli, non siete più un branco per me di quanto lo siano i vostri cari per voi. Ognuno di voi è prezioso per me in un modo che va oltre le vostre più sfrenate immaginazioni. Per questo motivo, vi sto dando dei modi concreti per iniziare oggi, per fermare la diffusione di questa malattia in un lasso di tempo molto più breve di quanto gli esperti prevedano.

Gli esperti si stanno concentrando sul 3D per fare ipotesi e calcoli. Voi state chiamando e accendendo la 5D, state attivando l'elemento cristallino della matrice olografica del vostro intero universo; poiché state intraprendendo un'azione quantistica, i vostri risultati avranno effetti esponenziali che sfidano le opinioni degli esperti.

Voi avete questo potere di cambiare la vita sulla Terra, ora. Non ve l'ho regalato. Il Padre non ve lo ha dato. È vostro, perché siamo tutti UNO. Io sono voi. Tu siete me. Noi siamo UNO.

Con il mio infinito amore a tutti voi, carissimi miei.

 

 

 
 
 

L'evento 2020- Operazioni di Liberazione Planetaria in corso!

Post n°6372 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

L'evento 2020- Operazioni di Liberazione Planetaria in corso!

Aggiornamento dall'Alleanza della Terra terrestre 29 marzo 2020.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2485049285077677

Trasmissioni dalle Forze di Luce Pleiadiane.
Di Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio speciale per i Semi Stellari del pianeta Terra!

Premessa:
Queste informazioni seguenti derivano da comunicati speciali presentati oggi all'Alleanza della Terra! Tutti i membri dell'Alleanza della Terra sono stati informati con le stesse informazioni!


Grandi,
Riuscite a percepire la calma prima della "tempesta"?

A quest'ora sono in corso eventi maestosi sul pianeta Terra!
Nell'ambito delle operazioni, Libertà della Terra, Capolavoro, Pandora e Tempesta, E in conformità con il Codice Galattico e la Legge universale dell' UNO, 48 ore terrestri fa, i Consigli di Luce hanno emesso la direttiva di via libera per tutte le Forze di Luce planetaria per iniziare la più grande operazione di pulizia dell'energia oscura mai dispiegata sulla superficie della Terra!

Obiettivo della missione: rimuovere tutte le entità dannose dalle posizioni di potere e di influenza dalla superficie del pianeta Terra! Gli arresti di massa planetari di tutti gli esseri che danneggiano i cittadini dell'umanità sono imminenti!

Le forze Delta sono state dispiegate in ogni angolo della Terra stasera in questa massiccia campagna globale di Luce e sono in grado di iniziare a rimuovere tutte le false persone che sono i capi degli Arconti della cabala dalla faccia del pianeta! Questa importante offensiva per la libertà terrestre durerà esattamente 144 ore terrestri ed è molto probabile che le comunicazioni in tutto il pianeta possano essere interrotte durante questo periodo!

La missione è destinata ad iniziare da un momento all'altro, mentre i Semi Stellari di tutto il pianeta guardano e trattengono il respiro! Come sapete, forze oscure vennero sulla Terra 350.000 anni fa e assunsero il possesso del pianeta Terra! L'umanità ha sofferto sotto incredibili livelli di persecuzione dagli Arconti per eoni e queste forze oscure hanno causato danni indicibili all'umanità nel corso dei secoli, commettendo i crimini più atroci contro gli esseri della Terra!
Questo regno dell'ingiustizia e della sofferenza ora termina, quando gli Esseri di Luce del pianeta Terra hanno ora completamente ripreso il loro pianeta!

Questa importante operazione galattica aprirà la strada al grande culmine dell'evento finale 2020 ed al grande lampo solare che spingerà l'intero pianeta nella 5D della Nuova Terra dove l'umanità prenderà il suo posto come una scintillante civiltà cosmica!

Voi siete al sicuro e le vostre famiglie sono al sicuro cari, e noi diciamo: "fidatevi del piano!"
Questa operazione è in fase di pianificazione e preparazione da un bel po' di tempo e finalmente tutto è a posto e l'umanità è nel posto più sicuro, a casa, mentre tutto ciò si svolge nelle prossime ore e giorni! I Galattic8i stanno monitorando tutto ciò che si muove in superficie durante questo momento delicato e le Forze di sicurezza Delta sono in allerta, a quest'ora, mentre questa incredibile missione sta per iniziare!

Quando i resti finali dell'oscurità verranno cancellati dalla superficie nei prossimi giorni, il pianeta emergerà in un'era di Luce come questo mondo non ha mai visto e una nuova era di libertà, la pace emergerà per sempre, per i cittadini del pianeta Terra! Le cose sono decisamente bibliche al momento e nulla può fermare ciò che sta arrivando! Una Luce accecante è entrata in questo mondo mentre i grandi risvegliati si muovono in marcia!

È davvero il momento più bello della storia per essere vivi sul pianeta Terra, poiché tutto ciò si svolge proprio davanti ai nostri occhi! È per questo motivo che siamo venuti tutti sulla Terra, per liberare questo mondo e per trasformare questo mondo nel paradiso che doveva sempre essere!

Un messaggio speciale e una richiesta da parte dei Consigli di Luce a tutti Semi Stellari del pianeta Terra.

Stiamo chiamando tutti voi in questa fantastica ora della storia umana!

Questo è il vostro grande momento Semi Stellari!
Questo è il vostro momento e la vostra fantastica ora!

La vostra storica meditazione di massa planetaria sta arrivando tra qualche giorno, quindi chiediamo a tutti voi di riunirvi in  un ultimo accordo energetico per ribaltare la luce della 5D!
Fate tutto ciò che potete fare per aumentare la vostra vibrazione più in alto che potete e inviate la vostra vibrazione in questo mondo per guarire i cittadini del pianeta Terra, sollevare gli spiriti umani e offrire in questo momento grande speranza a tutti gli esseri della Terra! Ognuna delle vostre incredibili aure a corpo di Luce 5D che guariscono il cuore raggiungono un raggio di 30 chilometri attraverso la griglia planetaria fornendo equilibrio energetico a tutti, elevando la coscienza di tutti gli esseri qui!

Crediamo in voi e sappiamo che potete farlo!
Questo è ciò per cui ti siete allenati!
Questo è!

Vi salutiamo e vi offriamo grande onore e gloria!
Siete i guaritori e gli insegnanti dell'umanità!
Siete i grandi leader e guerrieri della Luce!
Siete i detentori di una nuova vibrazione di coscienza per la Terra!
Siete i portatori dell'alba e gli eroi del raggio blu di questo mondo!
State cambiando tutto in questo regno ed è tutto abbastanza sorprendente dal nostro punto di vista!

State pronti per la più grande meditazione di massa globale nella storia, mentre si apre il grande Portale 2020!

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull'Alleanza della Terra man mano che questa grande missione per la libertà terrestre ne consegue!

La Marcia di Dio, Michael Love e i Pleiadiani.


 
 
 

Non siete mai soli.

Post n°6371 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

Non siete mai soli.

Sananda via John Smallman, 28 marzo 2020

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/03/28/you-
are-never-alone/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Jesus Audio Blog per sabato 28 marzo


In questi tempi di crescente caos e confusione, sappiate che i vostri team di supporto dei regni non fisici sono svegli e attenti ad ogni vostra chiamata. Chiedete ai vostri sostenitori personali che sono nello spirito di guidarvi e confortarvi in questi tempi difficili, perché vogliono davvero comunicare con voi in modo che possiate sentire l'abbraccio dei loro amorevoli campi energetici che vi portano pace e riducono la vostra ansia.

Questi tempi sono perfetti per rafforzare la vostra connessione con noi qui nei regni spirituali perché avete parecchio tempo per sedervi in silenzio e rilassarvi nel vostro sacro santuario interiore dove Amore e Pace risiedono sempre. Concedetevi un largo margine di tempo per farlo -
ne avete molto - e lasciate che la pace di questo sacro spazio interiore vi avvolga. Sorgeranno distrazioni: impazienza, fame, sete, sonnolenza. Quindi siate pronti per questo impostando l'intento, mentre vi rilassate in questo spazio, per mantenere la vostra attenzione focalizzata - su una candela, sul vostro respiro, sul pavimento proprio di fronte a voi, su una pianta o qualsiasi cosa vi faccia sentire comodi e a vostro agio concentrandovi per più di qualche momento - e poi state calmi, attenti e "ascoltate" l'intuizione, la guida interiore o l'entità spirituale a cui indirizzate le vostre preghiere, per comunicare con voi.

Ricordate, non siete mai soli.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



 
 
 

I Raggi Blu

Post n°6370 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

I Raggi Blu via Erena Velazquez, 28 marzo 2020.

https://www.facebook.com/search/top/?q=erena%20velazquez&epa=

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti all'umanità,
Siamo i Raggi Blu,
Veniamo in pace. Osserviamo l'umanità da molto tempo e abbiamo deciso che è il momento di presentarci all'umanità. Viviamo in una galassia lontana. Siamo umanoidi e abbiamo la pelle blu: ecco perché ci siamo chiamati Raggi Blu. Camminiamo su due piedi e abbiamo un corpo simile agli umani, l'unica differenza è che la nostra pelle è diversa e le nostre caratteristiche sono più profonde che negli umani. La nostra altezza inizia da 8 piedi in su (Ndt. da mt. 2,60 e oltre) ed abbiamo una corporatura snella. Viviamo all'interno del pianeta e non sulla superficie come qui sulla Terra. La nostra dieta è a base vegetale, non mangiamo carne, come dite voi siamo vegetariani o vegani.

Siamo lieti di essere in contatto. Aspettavamo da molto tempo di connetterci alla razza umana e sentiamo che è il momento perfetto per presentarci, dato che molti cambiamenti stanno accadendo sulla Terra in questo momento. Stiamo osservando ora e ci sentiamo felici per l'umanità, perché sappiamo che dopo tutta l'oscurità arriverà una luce brillante e l'umanità andrà in una nuova era, che qui chiamate L'Età dell'Oro. La nostra tecnologia è molto più avanzata rispetto alla Terra. Siamo oltre 150.000 anni più avanzati nella tecnologia. Costruiamo e utilizziamo solo tecnologie amichevoli, non rendiamo schiavi o uccidiamo nessuno, siamo una razza pacifica.

Il nostro scopo sarà di interagire con l'umanità, quando arriverà il momento giusto. Quando attraverserete tutti i vostri cambiamenti e diventerete una nazione pacifica e felice, salteremo sulle nostre navi veloci, che sono delle costruzioni sottili durante il volo ma che poi si espandono in dimensioni enormi quando le navi atterrano; possiamo essere lì in pochi secondi. A partire da ora, vorremmo dirvi che siamo una civiltà avanzata, che si concentra solo sul progresso che porta solo bene. Non costruiamo alcuna tecnologia ostile o letale. Abbiamo la tecnologia che ci protegge dalle civiltà ostili, ma la usiamo solo quando è necessario. Viviamo molto lontano e siamo nascosti a molte nazioni, perché non abbiamo bisogno di usare questo tipo di tecnologia per uccidere. Apprezziamo molto la vita così come molte altre civiltà galattiche, che sono amichevoli e seguono il protocollo del vivere in pace.

Siamo dell'ottava dimensione e oltre, e alcuni di noi hanno raggiunto la dodicesima dimensione e superiore. Abbiamo una struttura che non si basa sulla ricchezza. Non usiamo denaro, lavoriamo e creiamo solo ciò che vogliamo creare, il che significa che tutti hanno un compito e scelgono ciò che vogliono fare. Viviamo vite molto lunghe e non moriamo come gli esseri umani per malattie. Non abbiamo alcuna malattia, perché abbiamo una tecnologia che elimina qualsiasi virus o ostacolo che incontriamo. Amiamo creare e non ci piace distruggere. Abbiamo piante incredibili sul nostro pianeta, sono molto insolite e non sono mai state viste dall'occhio umano. Come accennato in precedenza, le nostre navi sono molto veloci e possiamo volare in pochi secondi ovunque. Siamo anche esseri spirituali, pratichiamo e lavoriamo sulla nostra illuminazione e sviluppo. Non smettiamo mai di imparare e di aiutarci a vicenda.

Il nostro obiettivo è stabilire una comunicazione e un'interazione amichevoli con la razza umana. A partire da questo momento, sappiamo che state attraversando molte turbolenze e che tutto sta cadendo a pezzi, ma ricordate una cosa, tutto accade per una ragione. Niente nell'universo è stato creato o smantellato senza motivo. Il vostro vecchio sistema sta andando in pezzi ed è spaventoso, perché non sapete cosa porterà il futuro. Ricordate, avete molte altre civiltà dalla vostra parte e siamo consapevoli che la Federazione Galattica vi sta aiutando.

Vorremmo dirvi un'altra cosa, comunichiamo telepaticamente, ma possiamo anche parlare. Possiamo parlare qualsiasi lingua desideriamo perché disponiamo della tecnologia in grado di tradurre per noi qualsiasi lingua che usiamo. La nostra lingua non è nota all'umanità e non farebbe alcuna differenza in questo momento, se provassimo a dirlo al canale, perché i suoni non sarebbero molto familiari.

Siamo stati felici di essere qui ed essere in grado di dare questa breve comunicazione e presentarci. Non vediamo l'ora di fare più comunicazioni, perché abbiamo trovato il canale, che è disposto a canalizzarci, e siamo lieti e felici di inviare tutto il nostro Amore e Luce sulla Terra, e speriamo che molto presto sarete una felice e prospera Civiltà Galattica.

Siamo i Raggi Blu e non vediamo l'ora di fare più trasmissioni.
Grazie per la trasmissione.


 
 
 

Pasticcio coronavirus 6.

Post n°6369 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

Pasticcio coronavirus 6. L'epidemia di Brescia.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Notizia
Il vaccino contro l'influenza invernale è stato pre-progettato per

promuovere un'epidemia di coronavirus?

27 marzo 2020 da Rome Editor
di fr. Alexis Bugnolo.
Gli italiani stanno ancora cercando di capire perché Bergamo, di tutte le città italiane, è l'epicentro dell'epidemia di Coronavirus, mentre altre città hanno tassi di infezione e mortalità molto più bassi. Un fattore potrebbe essere che la città è stata vaccinata in massa non una, ma due volte, nei 2 mesi precedenti l'epidemia di Coronavirus nella città. In autunno, secondo le registrazioni, 141.000 dosi di vaccino contro l'influenza invernale sono state somministrate dal consiglio sanitario locale. Di questi soggetti, 129.000 erano italiani con più di 65 anni. Di questi, 129.000, il 70% aveva gravi problemi cardiaci.

Poi, ancora, a dicembre, dal 24 a gennaio, c'è stato un programma di vaccinazione di massa contro l'epatite-C di 21.331 cittadini di Bergamo. E nella provincia circostante, altri 12.000 cittadini.

Pericoli del vaccino Winter Flue

In uno studio scritto da Greg Wolf, della US Armed Forces Surveillance, Airforce Branch, e pubblicato sul Journal, Vaccine, il 10 gennaio 2020, e intitolato Vaccinazione contro l'influenza e interferenza da virus respiratorio tra il personale del Dipartimento della Difesa durante il 2017- Nella stagione influenzale 2018 , è stato scoperto che il personale militare americano a cui è stata somministrato il vaccino contro l'influenza invernale ha avuto una probabilità maggiore del 36% di contrarre un'infezione da coronavirus.

Nella sua conclusione, Greg Wolf scrisse:

La ricezione della vaccinazione antinfluenzale non era associata all'interferenza virale tra la nostra popolazione. L'esame delle interferenze virali da parte di specifici virus respiratori ha mostrato risultati contrastanti. L'interferenza del virus derivato dal vaccino era significativamente associata al coronavirus e al metapneumovirus umano; tuttavia, una protezione significativa con la vaccinazione è stata associata non solo alla maggior parte dei virus influenzali, ma anche alle coinfezioni da parainfluenza, RSV e virus non influenzali.

Lo studio ha incluso una tabella che ha analizzato gli effetti osservati:

DOD-studio-influenzale-vaccino-Coronavirus-1024x388

Che mostra nella terza colonna, l'aumento della deviazione standard per l'infezione virale da quella specie di virus dopo essere stato vaccinato con l'influenza invernale. Corona è elencato come 1,36, cioè con un aumento del 36%.

Conflitto di interessi di Sanofi Pasteur.

È stato riferito che il vaccino antinfluenzale somministrato a Bergamo era Vaxigrip Tetra , un prodotto di Sanofi Pasteur, la stessa azienda farmaceutica che sta lavorando ad un vaccino per il coronavirus! Vaxigrip Tetra è indicato nella pubblicità del Ministero della salute per il vaccino antinfluenzale invernale come un vaccino quadrivalente contenente 4 ceppi di virus influenzali H1N1 e H3N2, anche se non è nominato lì per nome, può essere dedotto dalla descrizione del vaccino per Vaxigrip Tetra, che ha ricevuto l'approvazione nel 2016 per l'uso in Europa. Va sottolineato, tuttavia, che né H1N1 né H3N2 sono classificati come coronavirus, anche se le loro fotografie microscopiche sembrano quasi identiche al coronavirus.

Resta, quindi, della possibilità scientifica, che Bergamo, l'epicentro dell'epidemia Coronavirus, in Italia, e attualmente in tutto il mondo, è stato preparato per la suscettibilità, consapevolmente o inconsapevolmente. Come riportato da David Kaftal in precedenza, per FromRome.Info, The Bill e Melinda Gates Foundation hanno le loro impronte digitali su ogni aspetto dell'epidemia di Corona. E sì, la loro Fondazione il 29 ottobre 2013 ha annunciato uno sforzo di collaborazione con Sanofi Pasteur per sviluppare metodi più rapidi per la ricerca e lo sviluppo di vaccini.

Si tratta di preparare la suscettibilità in modo da giustificare la vaccinazione di massa con il nuovo vaccino contro il coronavirus preparato da Sanofi Pasteur? A voi la decisione.



 
 
 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6368 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano attraverso Valerie Donner il 26 marzo 2020.

https://goldenageofgaia.com/2020/03/28/a-message-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valerie-don ner-march-26-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti:

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e anche un membro del Consiglio della Terra. Vi saluto oggi con amore e il massimo rispetto per tutti i coraggiosi che attraversano il tumulto sulla Terra proprio ora.

Siamo preoccupati che molti di voi siano tesi in questo momento. Non sapevate che avreste vissuto il crocevia dell'Ascensione in un modo così estremo. Tuttavia, abbiamo fiducia in voi, equipaggio di Terra e sappiamo che siete all'altezza del compito. Siete i Maestri più magistrali della creazione e i più angelici con cuori coraggiosi.

Noi del Consiglio della Terra misuriamo le vostre temperature, misuriamo le vostre emozioni e la pressione sanguigna e valutiamo costantemente il vostro benessere. Sappiamo cosa state attraversando ed abbiamo compassione. Stiamo intervenendo dove siete tesi ed avete delle esigenze. Per favore, comprendete che con questo monitoraggio fintanto che state fuori dalla paura avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro compito è diffondere le benedizioni dell'amore, della calma, della pace e della gioia nella vostra vita quotidiana. Vivete in dimensioni superiori rispetto alla maggior parte di quelli sulla Terra. Potete farlo e soddisfare i requisiti come ulteriori passi lungo la via dell'Ascensione.

Il Portale è aperto e c'è una separazione del grano dalla pula. La maggior parte di voi ha completato i desideri delle anime nell'esperienza 3D. Di conseguenza, il vostro lavoro ha le dimensioni superiori. Apprezziamo tutto ciò che state facendo con noi nello stato del sogno e nel risveglio.

A causa della crescente consapevolezza, saremo in grado di mostrare maggiormente la nostra presenza. Sentitevi liberi di invitare me e i vostri altri amici galattici a mostrarci e ad essere di aiuto. Siamo in questo insieme. Mentre questo processo continua, potreste avere i vostri alti e bassi. Vi assicuriamo che i bassi sono pochi rispetto ai rialzi.

Siamo lieti di vedere la guarigione che sta avvenendo sulla Terra senza che la gente vada in giro. La Terra ha bisogno di riposare ed anche l'umanità. Potete prendere parte a ciò che sta accadendo ora con il confinamento come guarigione per tutti. Anche se c'è molta paura e stress in gran parte dell'umanità, la supererete. Lo stile di vita 3D ha richiesto il suo pedaggio. E' servito solo per quelli ai vertici sebbene ci sia stato un beneficio per gli altri, non è servito a gran parte dell'umanità.

Sono necessari adeguamenti. Per molti vengono fatti a malincuore. Comprendiamo le vostre numerose delusioni e la necessità di trovare nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze. Fidatevi che questo accadrà e gli inconvenienti che state vivendo ora diminuiranno in modo da poter prosperare in futuro.

Sono Mira che invia li vostri, amore, assistenza, energie di guarigione di alto livello, verità e sostegno. Noi siamo uno.



 
 
 

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.

Post n°6367 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.
Sananda, Esu,Kathryn

 

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.

Saint Germain via Natalie Glasson, 27 marzo 2020
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, con amore e verità che avvolgono il vostro essere ora, mentre mi avvicino per connettermi con voi nella verità del Creatore. E’ Saint Germain che vi parla, anche se sono accompagnato dall'intero Universo del Creatore. Tutti stiamo espandendo il nostro amore e il nostro supporto per ogni essere sulla Terra e in effetti per tutti gli aspetti della Terra. Per favore, sappiate e ricordate quanto siete amati e apprezzati da noi e dal Creatore. Noi siamo semplicemente espressioni del Creatore, come voi.

Voi Valete Più di Quanto la Vostra Immaginazione Possa Concepire.

Per favore, prendetevi del tempo per contemplare il vostro valore, perché siete magnifici e illimitati. Più riuscite a contemplare il vostro valore da uno spazio centrato nella vostra consapevolezza, più imparerete ad amare voi stessi e l'umanità incondizionatamente. Ciò risveglierà nuove comprensioni e intuizioni su cosa significhi essere un Essere Umano che vive nella realtà fisica. Significa cambiare la vostra percezione di come desiderate sperimentare la vita sulla Terra, considerando gli aspetti mentali, emotivi, fisici e spirituali del vostro essere e della vostra anima in azione. Scoprirete attraverso questa semplice pratica come stare con altre persone in modo sincero e amorevole e come creare nell’ambito della vostra realtà da uno spazio di Divinità.

Un Cambiamento Multidimensionale Sta Avvenendo all'interno del Vostro Essere e della vostra Madre Terra.

Un cambiamento di ascensione sta avvenendo prevalentemente per la Terra, anche se avrà un impatto sull'intero Universo del Creatore. Il Bagliore di Luce del 2020 sta ancorando un ampliamento della Luce progettato per energizzare tutta la Luce sulla Terra e nell'umanità. Ciò crea un'eruzione di paura e negatività che viene sepolta e rinchiusa nella Terra, in attesa di un momento in cui l'umanità è pronta a trasmutare l'energia. La paura e la negatività sono sia attuali che precedenti. Ci sono energie irrisolte di Atlantide che aspettano di essere trasformate e completate.

Man mano che sorgono paura e negatività, continuano a persistere e ricreano la loro intenzione originale. Alcune persone sulla Terra stanno usando l'energia per creare controllo e ulteriori esperienze di paura per cercare di sopprimere il processo di risveglio spirituale che sta avvenendo per tutti. Covid - 19 è un prodotto delle energie negative e paurose che sorgono per essere liberate e trasformate. Il virus e il suo impatto sul mondo stanno permettendo all'umanità di riconoscere la presenza della paura e della negatività nel loro essere, di riconoscere la sofferenza e di iniziare a creare cambiamenti positivi all'interno dei loro esseri per arrivare a qualcosa al di là della paura e della negatività, qualcosa che rafforzerà tutti.

Covid-19 sta incoraggiando tutti a cercare in sé stessi per scoprire la connessione reciproca, la relazione con il Creatore e il proprio potere da esercitare. Un cambiamento multidimensionale sta avvenendo per la Terra e la sua umanità; sta avvenendo all'interno di ogni persona, poiché ogni persona è connessa e un'espressione del Creatore e dell'Universo del Creatore. Il beneficio di questo spostamento multidimensionale, e ciò che verrà creato da esso, deve ancora essere pienamente realizzato o intravisto dall'umanità. Man mano che sempre più persone cercano nel loro essere risposte e verità tra caos e paura, intravvedono il valore del cambiamento multidimensionale in atto.

Il cambiamento di ascensione che sta avvenendo sulla Terra ora è importante: molti hanno aspettato questo cambiamento per tutta la vita. Come in ogni spostamento di ascensione, alcune anime scelgono di abbandonare il loro corpo fisico e ritornare ai piani interiori per essere al servizio. Questo è un contratto stipulato dalla loro anima prima della loro nascita e non una decisione presa dalla personalità. L'esperienza di perdita di coloro che rimangono sulla Terra fa aprire il chakra del cuore per consentire all'amore di gonfiarsi ed espandersi, più luminoso e più potente che mai. Il chakra del cuore dell'umanità si sta risvegliando ora mentre le persone vedono la devastazione che si sta verificando sulla

Terra. Inoltre, come se rispecchiasse l'umanità, il chakra del cuore di Madre Terra si sta espandendo e sta rivelando la sua profondità d'amore, che è illimitata. L'evoluzione dell'amore da una sorgente, punto ed essenza di purezza all'interno dell'universo del Creatore, sta emergendo dall'interno di ogni essere e di Madre Terra.
Il cambiamento in atto a causa della presenza e dell'impatto del Covid-19 si sta verificando principalmente sulla Terra. Ogni persona inizierà a riconoscere che l'Universo del Creatore risiede al suo interno, pertanto si legherà ad un livello più profondo con le dimensioni dell'Universo che risiede al suo interno. Ciò offrirà all'umanità una visione della pienezza, completezza e totalità disponibili da incarnare ed esprimere.

Una Nuova Pura Intenzione Collettiva per la Terra e l'Ascensione.

Covid-19 sta incoraggiando l’emergere di una nuova intenzione collettiva dell'umanità, creata dall'umanità stessa, che riconosce l'unità delle loro anime, la loro eterna connessione tra loro e il Creatore. Questa intenzione collettiva sta nascendo dalla purezza di ogni anima e del Creatore. Non è contaminata dalla personalità o dall'ego, invece, brilla con lo splendore e l'innocenza del Creatore. Mentre l'umanità attiva la pura intenzione all'interno dei propri esseri, fondendola con il loro Piano Divino personale, così nascono nuove intenzioni per la Terra e la propria evoluzione. L'umanità inizierà a ricreare sé stessa e il mondo che la circonda dallo spazio di purezza dell'anima interiore. Con l'illusione della separazione che si dissolve, l'umanità creerà la propria vita da uno spazio di unità, connessione e unione con tutti, permettendo a tutti gli esseri di entrare nel loro potere. Un nuovo essere umano, una nuova realtà e una nuova Terra si stanno formando mentre l'umanità è incoraggiata dalle attuali situazioni sulla Terra a scavare nella fonte della verità del loro essere.

Ora siete una parte preziosa di questa rivoluzione spirituale di pure intenzioni che si manifestano sulla Terra.

Guarire lo Shock nel Nucleo dell'Umanità.
 
Nel nucleo di ogni persona sulla Terra e nella coscienza dell'umanità c'è una ferita di separazione con il Creatore. La realtà fisica in particolare promuove la sensazione di essere separata e isolata dalla profonda unità intima con il Creatore. Questa ferita vibra nell'essere e nella realtà di ogni persona come un'eco che spesso passa inosservato.

La presenza del Covid-19 e il suo impatto sul mondo hanno riattivato la ferita della separazione e provocato un senso di shock. Molte persone stanno anche vivendo uno shock profondo per la sofferenza, la paura e il caos che si verificano sulla Terra ora. Questa presenza di shock sia dalla separazione con il Creatore sia dalla situazione attuale sulla Terra sta causando sentimenti di incredulità, angoscia, intorpidimento, vuoto, depressione, giudizio, desolazione, ansia e rabbia. All'umanità viene chiesto di fidarsi e di riscoprire la propria fiducia nel Creatore, nel mondo dentro e intorno a loro, così come nella realtà che stanno creando. Per riscoprire una presenza radicata di fiducia, è necessario attraversare lo shock che ora colpisce il vostro essere, che voi ne siate consapevoli o no, al fine di iniziare il primo passo per riguadagnare la vostra liberazione.

Io, Saint Germain, vi invito a prendervi del tempo per contemplare se il vostro essere, corpo, emozioni o mente si sentono scioccati o sopraffatti dalla situazione attuale che si sta svolgendo sulla Terra. Consentite a voi stessi di sentire e attirare la vostra attenzione su qualsiasi cosa possa assomigliare ad uno shock. Mentre vi connettete con l'energia, lasciate che essa riempia tutto il vostro essere, in modo da poter riconoscere ed accogliere pienamente la sua presenza. Attraverso il vostro riconoscimento, lo shock e l'angoscia inizieranno a disperdersi e a dissolversi. Potreste voler inalare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca per incoraggiare un rilascio di shock.

Non abbiate paura di provare lo shock e il turbamento. In tal modo vi libererete, potendo agire e reagire con maggiore chiarezza. Raggiungerete questo obiettivo anche per la Terra e la sua umanità. Lo shock della separazione dal Creatore e l'attuale situazione sulla Terra stanno causando a molti di sentirsi sbilanciati, distratti e decentrati. Con la guarigione dello shock la chiarezza e la compassione saranno amplificate, così come la luce del Creatore. Ogni persona sarà in grado di connettersi ad un livello più profondo con l'amore a sua disposizione, nutrendo e alimentando così il proprio essere. Molti non sono consapevoli dello shock che stanno vivendo e che attualmente sta influenzando il loro stile di vita. È tempo di portare guarigione a voi stessi e a tutti.

Il mio Amore Eterno è vostro eternamente,

Saint Germain


 
 
 

RAPPORTO DI ASCENSIONE: CADUTA DELLA CABALA.

Post n°6365 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

RAPPORTO DI ASCENSIONE: CADUTA DELLA CABALA. I CAPPELLI BIANCHI HANNO IL PIENO CONTROLLO ∞ JENJI 


Carissimi fratelli e sorelle, 

Saluti dal più alto… Ci presentiamo ora in questo momento del vostro tempo e molti di noi sono profondamente consapevoli che questi tempi sono assolutamente senza precedenti.

In questi tempi potenti in cui siamo insiemo tutti testimoni di ciò che si potrebbe chiamare con precisione il "Cambiamento della Guardia" ci riferiamo alla linea temporale che segna la fine dell'era delle Tenebre Kali-Yuga e l'alba di apertura dell'età d'oro quella che è conosciuta come Satya Yuga.

In effetti siamo arrivati ​​al tempo in cui l'orologio cosmico segna le 11:59 e stiamo per entrare veramente ed assolutamente nella pace eterna e costante, nell'abbondanza, nella felicità, nella salute, nella comunità e nel benessere eterno per noi tutti per sempre. 

Ci stiamo avvicinando al grande cambiamento delle epoche in cui tutto l'oro rubato dalle famiglie reali e dai globalisti vaticani e cinesi è ora sul punto di tornare all'umanità, e  stiamo parlando di quantità assolutamente inimmaginabili di oro. 

Dobbiamo  parlare di molte cose in questa sacra scrittura. Dato che siamo arrivati ​​al precipizio, è importante che ci riuniamo nei nostri gruppi globali per l'Ascensione durante questi periodi, per aiutare le forze della luce che stanno facendo il più grande lavoro di Dio Padre Madre, in particolare i militari cappelli bianchi devono sperimentare crimini dei più orribili e orrendi, in quanto tutto il nostro mondo, il nostro mondo interiore (basi sotterranee) e i mondi esterni sono presi in consegna dalle grandi forze di luce che sono conosciute come cappelli bianchi e anche come alleanza e stanno funzionando in assoluto accordo con il piano d'oro di Dio per l'umanità. 

Siamo i semi di stelle universali e globali dell'equipaggio di terra che fanno parte dell'Alleanza dei Cappelli Bianchi e che sono tornati in piena modalità guerriera per assistere in questa grande verità e mantenere stabile la nostra vibrazione nella conoscenza, nel Ricordo e nel riconoscimento della nostra vera eredità come madre -Padre progenie diretta di Dio, che ci rende automaticamente la linea di sangue reale più alta e più santa

Il ricordo significa che non c'è più il Velo e, infine, il bambino stesso può essere libero e giocare di nuovo. 

Un aspetto forte di questo messaggio è di ricordare a tutti noi di essere fermi alla nostra vibrazione stabilizzata di pace e tranquillità e profonda fiducia nella grande gloria di Dio

Dall'inizio della mia condivisione di questi rapporti sull'ascensione, Jen mi ha sempre trasmesso messaggi canalizzati dalla mia squadra di lupi bianchi, ma oggi sono stato fortemente guidato a raggiungere Jen in questo sacro messaggio per dire grazie a tutti i fratelli e sorelle che sono aperte a ricevere questa verità che viene dal cuore vivo dell'amore

Sto condividendo molto di quanto accade attualmente sulla mia pagina Facebook e Vi invito da me, per favore, venite e seguitemi se desiderate essere aggiornati con la potente Intel militare che sto ricevendo in tempo reale da addetti ai lavori di certo livello. 

Fratelli e sorelle, non si può sottolineare abbastanza l'importanza di rimanere stabili e calmi in questo momento poiché molti membri della vostra famiglia probabilmente temeranno che sia indispensabile rimanere leggeri, sorridenti e felici e sapendo che ora si sta svolgendo un grande piano di cui il grande pubblico non è stato al corrente e ciò  in gran parte è dovuto al fatto che i media mainstream sono controllati dalle forze opposte ai Cappelli Bianchi / L'Alleanza / Forze della luce, e quindi, quindi, siamo dipendenti al 100% da guerrieri digitali indipendenti noti anche come Anon che hanno avuto la capacità, la diligenza e l'intelligenza profonda da mettere insieme e  decodificare questo grande cambiamento della guardia o della presa di potere militare che si sta verificando ai massimi livelli galattici e universali proprio ora. 

Fratelli e sorelle, per favore sappiate che siamo assolutamente e completamente supportati dai più alti esseri galattici della creazione. Il tempo in cui l'oscurità ha dominato questa terra è completo. La cronologia è crollata non c'è più carburante nel serbatoio .. le forze della luce sono vittoriose non c'era altro piano Dio non ha bisogno di un piano B,  c'è sempre stato il piano A - vittoria alla luce e la vittoria alla luce è dove stiamo adesso come umanità collettiva Risorta

C'è un continuo promemoria Ovunque al momento dell'importanza delle starseeds che si uniscono nei loro grandi gruppi di Ascensione in questi momenti al fine di sostenere le forze della luce e quello che stanno facendo, e il lavoro che stanno facendo, e quindi è un privilegio assoluto invitarvi alla prossima cerimonia globale che si terrà al momento dell'equinozio il 19 marzo 2020. 

In questa trasmissione, siamo guidati a inviare un'enorme ondata di membri dell'equipaggio di terra che hanno codificato con forza e sostegno a tutte le forze di luce che devono sperimentare cose orrende per il bene della liberazione dell'umanità. Siamo anche fortemente guidati ad ancorare la linea temporale della nuova Terra in base alla quale viviamo nelle nostre eco-comunità, coltivando le nostre verdure biologiche che vivono con nostri spazi nel tempio in cui onoriamo il Divino in ogni attimo della nostra esistenza, da dove abbiamo accesso alle più avanzate tecnologie che sono disponibili per tutti i nostri fratelli galattici per eoni, tecnologie che guariranno all'istante tutti i nostri squilibri e disturbi, che ricreano gli arti amputati e curano effettivamente tutte le malattie in pochi minuti. Queste tecnologie sono attualmente disponibili ma sono state tenute nascoste all'umanità dalle forze che non hanno mai avuto a cuore i più alti interessi dell'umanità. Ma questa sequenza temporale è finita e il tuo diritto di nascita viene ripristinato a voi cari. 

Perciò è mio grande onore invitare te,  ​fratello e sorella, a  unirti a questa comunità globale per attivare tutti i nostri punti della griglia nel profondo Amore e nella sacra Unione con il Potente equipaggio di terra - venite avanti a sostegno di tutti i nostri fratelli e sorelle in prima linea - tutti i cari cappelli bianchi che ora stanno ripulendo questa bellissima terra che la madre Padre Dio ha creato per tutti i suoi figli. 

Vedete sotto tutti i dettagli per prenotare la trasmissione e tenere presente che non avete bisogno  della chiamata diretta per ricevere la potenza della trasmissione, è altrettanto potente sintonizzarvi in qualsiasi momento dopo che questa frequenza sarà ancorata nel campo del punto zero che è il momento dell'Eterno Ora

Questa è anche un'opportunità sacra per sostenermi come guerriero della luce per le infinite ore che dedico al servizio di Dio servendo i miei fratelli e sorelle e condividendo diligentemente tutto l'Intel che mi è stato inviato così com'è, ed è un modo meraviglioso per te sostenermi sapendo che il lavoro che faccio online è veramente un lavoro a tempo pieno per Dio. 

Grazie mille per aver ascoltato questo sacro messaggio, fratelli e sorelle, è così potente condividere questo come me, Jen. Ora invierò una preghiera dal più profondo del mio cuore  affinché tu sappia l'eterna pace in cui risiede nella tua anima, ricorderete che non avete l'obbligo di portare in giro la vostra storia e in ogni momento il tuo sé superiore ti invita a mettere quel fardello. Rilassarsi, essere vuoti, essere presenti. È sempre e semplicemente la tua scelta che crea la tua realtà momento per momento per te che sei un potente creatore e qualunque cosa tu scelga è ciò che sperimenterai, quindi scegli di ridurre il peso della tua storia. 

Tutti hanno una propria storia, nessuno è speciale. Siamo tutti ugualmente venerati dai nostri santi genitori, questo è il segno dall'universo per voi smettete di identificarvi con la narrazione della vittima che avete portato in tutta la vita. Questo programma che è stato applicato brutalmente su tutti noi da questa società archonica che noi coraggiosi guerrieri della luce  scegliamo di incarnare in questo momento del grande cambiamento

Questa cosa ti libererà per l'eternità, ma ricorda che devi sempre praticare la diligenza nel tuo Risveglio e non ci sono momenti liberi e ogni momento colpisce il tuo disperato eGo e che ogni momento dobbiamo essere diligenti come una Tigre in attesa del momento per  balzare su quel indesiderato visitatore vibrazionale negativo che chiamiamo pensieri 

Non posso davvero sottolinearlo abbastanza fratelli e sorelle, ma è assolutamente indispensabile che infrangiamo tutti i record e che il maggior numero possibile di anime si faccia avanti per la trasmissione dell'equinozio, l'alleanza dei cappelli bianchi hanno bisogno di noi l'equipaggio di terra per fare un passo avanti e inviare l'ondata di straordinario profondo supporto altamente propizio a loro in questo momento. 

in amore ed eterna luce Jen

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Marzo 2020

Post n°6364 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tecnologie apparenti arrivano.

Onde continuano a lavare via i vecchi dolori.

Finalizzazioni virali evidenziate.

Canti Agelici curano le paure presenti.

Nuove direzioni sono rivelate.

Disostruttori accadono.

Si verificano riformulazioni per nuovi inizi.

Antiche streghe – sono rimosse.

Storico Névico è evidenziato.

Alleati +++ si avvicinano per le dovute continuazioni.

Gli alleati – – – sono notificati da Árguan.

Fiutatori astrali sono contenuti.

A-D-M-P-V-S-E INTEGRATO.

Navi Ashtariche si espongono.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Prepararsi a ricevere dati specifici!

Onda Aurica anticipa nuove direzioni ideali.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

I 144+144.000 Maestri di Luce, La Fratellanza della Stella

Post n°6363 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

I 144+144.000 Maestri di Luce, La Fratellanza della Stella di Kim Marcussen, Traduzione Erika Shanti

I 144 + 144.000 Maestri di Luce sono un gruppo di anime che appartengono alla Fratellanza della Stella. Stanno guidando l'evoluzione su questo pianeta sotto la guida della Luce. I discepoli della Fratellanza della Stella sono costituiti da una COMUNITÀ di 144 + 144.000 Maestri di Luce nota come Ordine della Stella che questa volta si sono incarnati sul pianeta allo scopo di occultare la triangolazione della Luce e delle tenebre. La Fratellanza della stella è l'ultima traccia pura delle misteriose scuole di luce di Atlantide. La cabala non è stata in grado di accedere a questa società segreta a differenza di tutte le altre società come massoni e illuminati. Questi esseri sono ora così evoluti spiritualmente da essere incorruttibili. Accetterebbero la morte prima di essere usati dalle forze oscure che hanno afflitto questo pianeta. I 144 + 144.000 Maestri di Luce hanno accettato la loro missione di attivare il "Paradiso sulla Terra".
A sua volta, anche il resto della popolazione sarà attivato. I 144 + 144.000 contengono codici vitali nel loro DNA noti come codici pulsar. Questi impulsi elettromagnetici attivano i codici di luce nel DNA dormiente. La geomatrix del codice cristallino (intorno al pianeta) è simile alla merkabah. Ogni merkabah completamente formata dei 144 + 144.000 fa parte del codice per attivare la matrice cristallina. Quando si formano tutte le merkabah necessarie, il codice viene attivato. Per attivare il codice i 144 + 144.000 devono guarire a tutti i livelli e permettere all'AMORE divino di attraversarli. L'attivazione di questa matrice cristallina è ciò che molti chiamano "L’Evento"

in UNO rispetto, i 144 + 144.000 hanno un lavoro particolarmente duro perché questo è il gruppo dell'anima che ha accettato di incarnarsi ancora e ancora dopo che Atlantide è caduta per mantenere la triplice fiamma accesa nei cuori dell'umanità. La triplice fiamma è potere divino, saggezza e AMORE. Ciò ha comportato la persecuzione di questo gruppo nel corso della storia e ripetutamente torturato e ucciso da elementi negativi sia dentro che fuori dal pianeta. Molti sono entrati in questa vita con estrema paura dell'autorità, della rabbia e del’ira al centro della loro memoria cellulare. Allo stesso modo, la guarigione cosciente di queste energie a vibrazione inferiore sta avendo un notevole effetto curativo sull'umanità nel suo insieme. La citazione di Ghandi sembra molto rilevante qui:

"Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo"

Il lavoro che si sta svolgendo sul pianeta è principalmente quello di guarire. A tutti noi viene data l'opportunità di spostarci in uno stato di UNITÀ, AMORE e grazia. Un rinascimento spirituale si sta svolgendo a una velocità rapida e attraverso il processo di guarigione di ogni UNO sul pianeta viene introdotta una vibrazione più elevata e diventa più facile per il prossimo. Ognuno di noi deve ergersi come un essere sovrano con la propria verità. Smettete di agire come persone legali !!! Iniziate a comportarvi come un uomo e una donna divini perché è quello che SIETE! Ognuno di noi ha storie uniche e degne che influenzeranno le nostre prospettive, tale è la diversità della vita su questo pianeta. Tutti fanno parte del tutto e quindi tutti devono onorarsi a vicenda mentre fanno il tutto.

Le energie di Guarigione e AMORE sono con noi ora come mai prima d'ora. Spetta a ciascuno di noi rimanere aperto e disposto a fare il salto in una nuova esperienza e un nuovo modo di essere. A tutti saranno date opportunità per aiutarvi a guarire dal vostro passato e finalmente iniziare a sentirvi potenziati e degni. Non commettete errori perchè dovrete fare il lavoro. Potete essere certi, tuttavia, che sta diventando molto più facile perché i 144 + 144.000 e altri gruppi vi hanno preceduto e stanno già accumulando molta Luce. Mentre vi svegliate a chi siete veramente la vostra missione in questo momento vi aspetta. Siate certi che quella missione sarà in perfetta armonia con le vostre abilità e caratteristiche che avete acquisito in questa vita e in quelle precedenti. Inoltre assicuratevi che sarà totalmente in linea con le vostre passioni appena risvegliate e le idee creative. Voi siete COLUI che stavate aspettando.

"Ci sarà un nuovo Parlamento mondiale di 144 + 144.000 Maestri di Luce, che sostituirà TUTTI gli attuali governi e politici di questo mondo,

I 144 + 144.000 rappresenteranno TUTTA l'umanità e funzioneranno sempre nel migliore interesse dell'umanità e sempre per il bene più alto di TUTTI.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce saranno anche i prossimi maestri ascesi in questo momento.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce saranno presto accolti nella scuola dei misteri, il “White Temple of ONE Inner Light, nella Città della Luce. "

Il mondo intero si sta risvegliando dall'interno e dall'interno verso l'esterno, alla fine capovolgerà il mondo. (era già al rovescio) Dopo TUTTO, ci sarà solo l’UNO e ci sarà un'unità mondiale tra TUTTI gli esseri viventi, abbiamo raggiunto il punto di non ritorno. Niente e nessuno sarà in grado di fermare questo movimento, le più potenti energie cosmiche e universali stanno arrivando sulla Terra, in realtà già pronte dentro di noi, aspettando solo di essere innescate, attivate e poi risvegliate in modo permanente, il mondo non sarà mai più lo stesso, TUTTA l'UMANITÀ prima o poi attiverà i loro 12 filamenti di DNA, ma per il bene più alto e più grande di TUTTI.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce guideranno e insegneranno a TUTTA l'umanità nella giusta direzione per l’UNO, affinché il risveglio del divino sia, e mostrino all'UMANITÀ dove le porte del Paradiso sono situate, per essere successivamente aperte, NOI saluteremo veramente gli esseri di luce ascesi, gli angeli e gli extraterrestri.

Ai 144 + 144.000 Maestri di Luce sono state date le chiavi (Codici di Luce), ora abbiamo la più grande opportunità per portare il Paradiso sulla Terra e unire TUTTO come UNO.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce nel prossimo futuro (TUTTO è ORA) si sposteranno permanentemente in UNA e nelle più grandi città della Luce (ce ne sono 14) per riunirsi in UN SOLO Popolo, UN POTERE, UN AMORE, UN CUORE & UNA VOCE, per difendere TUTTA l'umanità e per TUTTA l'UMANITÀ a testimoniare, osservare, essere ispirata e imparare.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce ascenderanno e si uniranno davvero come UNO

Ci sarà un “Bianco Tempio di UNA Luce Interiore” e la più grande Scuola di Mistero mai vista sulla Terra per ogni Maestro di Luce.

I Siriani, gli Arturiani, gli Agarthiani e alcuni altri grandi esseri di Luce, saranno lì per insegnare a tutti i Maestri di Luce, a diventare una visione ancora più grande di se stessi. (connessi al sé superiore) Per risvegliare la divinità dall'interno. Per diventare UNO con ed essere come gli Dei e le Dee.

Se un Maestro di Luce dovesse lavorare contro il più alto e più grande bene di TUTTO, con intenzioni dannose, e non lavorare per il miglior interesse di TUTTA L'UMINITÀ e non volesse lavorare su di sé, per sbarazzarsi o trasformare questa energia negativa all'UNICA Luce interiore che TUTTI teniamo dentro di noi, allora i poteri saranno portati via da quel Maestro di Luce e saranno rimossi dalla Nuova Terra, sarà reincarnato di nuovo su un pianeta 3d per altri 26000 anni.

Le azioni e le intenzioni dannose non possono essere accolte né consentite né nei Cieli né sulla Nuova Terra 5d in alcun modo, e saranno sempre restituite al mittente, TUTTO ciò che inviate all'universo verrà restituito 3 volte (Nemesis).

Fate solo del bene e diventate ancora migliori con TUTTI coloro che vi circondano, quindi sarete molto benvenuti a vivere liberamente nelle città della Luce, e sarete in grado di incontrare ed essere amici intimi con i più grandi esseri di Luce dell'intero universo.

Lasceremo semplicemente andare avanti lo spettacolo, TUTTA L'UMANITÀ è coinvolta, nessuno verrà lasciato indietro o sarà in grado di scappare e nascondersi dalla Nuova Terra a venire.

L'intero pianeta sarà pieno della Luce più illuminante, intelligente e divina e presto brillerà più luminoso di 100 miliardi di stelle. Saremo veramente una nazione-stella tra le altre nazioni-stella, e saremo veri uomini della federazione galattica, dell'UNICA Luce interiore e di TUTTE le stelle dell'universo.

La nostra Divina Luce Stellare dell'UNO e unità dall'interno, è la forza più potente e illuminante nell'universo, abbastanza potente da trasformare interi mondi e creare stelle per essere, brillare e riflettere la nostra più profonda Luce interiore dall'AMORE CHE TENIAMO nei nostri cuori.

Adesso lasceremo che TUTTI i mondi, gli universi e TUTTI gli esseri viventi si uniscano e riuniscano, per essere UNO nell'unità e per essere AMORE nell'infinito.

~ Kim Marcussen (Ranael Sirius Starchild)

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

I Raggi Blu

Post n°6362 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

I Raggi Blu via Erena Velazquez, 28 marzo 2020, Traduzione: Mario

Saluti all'umanità,
Siamo i Raggi Blu,
Siamo venuti qui in pace. Osserviamo l'umanità da molto tempo e abbiamo deciso che è tempo di presentarci all'umanità. Viviamo in una galassia lontana. Siamo umanoidi e abbiamo una pelle blu, ecco perché ci siamo chiamati Blue Rays. Camminiamo su due piedi e abbiamo un corpo simile agli umani, l'unica differenza è che la nostra pelle è diversa e le nostre caratteristiche sono più profonde che negli umani. La nostra altezza inizia da 2 metri e mezzo in su e abbiamo una corporatura snella. Viviamo all'interno del pianeta e non sulla superficie del pianeta come qui sulla Terra. La nostra dieta è a base vegetale, non mangiamo carne, come li chiamiate qui, siamo vegetariani o vegani.

Siamo lieti di essere qui. Aspettavamo da molto tempo di connetterci alla razza umana e riteniamo che sia il momento perfetto per presentarci. In quanto molti cambiamenti stanno accadendo sulla Terra in questo momento. Stiamo osservando ora e ci sentiamo felici per l'umanità, perché sappiamo che dopo tutta l'oscurità, arriverà una luce brillante, e l'umanità andrà in una nuova era, che qui chiamate L'età d'oro. La nostra tecnologia è molto più avanzata rispetto alla Terra. Siamo oltre 150.000 anni più avanzati nella tecnologia. Costruiamo e utilizziamo solo tecnologie amichevoli, non rendiamo schiavi o uccidiamo nessuno, siamo una razza pacifica.

Il nostro scopo qui è di interagire con l'umanità, quando arriva il momento giusto. Quando attraverserete tutti i vostri cambiamenti e diventerete una nazione pacifica e felice, salteremo sulle nostre navi veloci, che sono di costruzione sottile durante il volo, ma poi si espandono in dimensioni enormi quando le navi atterrano, possiamo essere qui in pochi secondi . Già da ora, vorremmo dirvi che siamo una civiltà avanzata, che si concentra solo sul progresso che porta solo del bene. Non sviluppiamo alcuna tecnologia ostile o letale. Abbiamo la tecnologia che ci protegge dalle civiltà ostili, ma la usiamo solo quando è necessario. Viviamo così lontano e siamo nascosti da molte nazioni, che non abbiamo bisogno di usare questo tipo di tecnologia per uccidere. Apprezziamo molto la vita così come molte altre civiltà galattiche, che sono amichevoli e seguono il protocollo del vivere in pace.

Siamo dell'ottava dimensione in su, e alcuni di noi hanno raggiunto la dimensione 12 e superiore. Abbiamo una struttura che non si basa sulla ricchezza. Non usiamo denaro, lavoriamo e creiamo solo ciò che vogliamo creare, il che significa che tutti hanno un compito e scelgono ciò che vogliono fare. Viviamo vite molto lunghe e non moriamo come gli esseri umani per malattie. Non abbiamo alcuna malattia, perché abbiamo una tecnologia che elimina qualsiasi virus o ostacolo che incontriamo. Amiamo creare e non ci piace distruggere. Abbiamo piante incredibili sul nostro pianeta, sono molto insolite e non sono mai state viste dall'occhio umano. Come accennato in precedenza, le nostre navi sono molto veloci e possiamo volare in pochi secondi ovunque. Siamo anche esseri spirituali, pratichiamo e lavoriamo sulla nostra illuminazione e sviluppo. Non smettiamo mai di imparare e di aiutarci a vicenda. Vorremmo condividere le nostre conoscenze ed il nostro sviluppo in futuro con l'umanità.

Il nostro obiettivo è stabilire una comunicazione e un'interazione amichevoli con la razza umana. A partire da questo momento, sappiamo che state attraversando molte turbolenze e che tutto sta cadendo a pezzi, ma ricordate una cosa, tutto accade per una ragione. Niente nell'universo è stato creato o smantellato senza motivo. Il vostro vecchio sistema sta andando in pezzi ed è spaventoso, perché non sapete cosa porterà il futuro. Ricordate, avete molte altre civiltà dalla vostra parte, e siamo consapevoli che la Federazione Galattica vi sta aiutando.

Vorremmo dirvi un'altra cosa, comunichiamo telepaticamente, ma possiamo anche parlare. Possiamo parlare qualsiasi lingua desideriamo perché disponiamo della tecnologia in grado di tradurre per noi qualsiasi lingua che usiamo. La nostra lingua non è nota all'umanità e non farebbe alcuna differenza in questo momento, se provassimo a usarla al canale (Erena), perché i suoni non sarebbero molto familiari.

Siamo stati felici di essere qui ed essere in grado di dare questa breve comunicazione e presentarci. Non vediamo l'ora di fare più comunicazioni, perché abbiamo trovato il canale (Erena), che è disposta a canalizzarci, e siamo lieti e felici di inviare tutto il nostro amore e luce sulla Terra, e speriamo che molto presto sarete felici ed una prospera civiltà galattica.


Siamo Blue Rays i Raggi Blu, e non vediamo l'ora di fare più trasmissioni.
Grazie per la trasmissione

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963