GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2020

Pleiades 1 Messaggi 29 Aprile 2020

Post n°6550 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Freccia Argento – – – giamato per la moderazione.

Attenzione Lunia, La Creatrice di Vortici! Riallineamenti accadono. Riverberi immediati.

Ritorni dei pentiti sono aggiustati. Riproiezioni saranno analizzate.

Fermentazioni dell’odio non hanno effetto.

Rivoluzionari arrivano.

Settori per le nuove installazioni vengono valutati.

Cure si espandono. Verità maggiori continuano ad arrivare.

Liberazioni Terrane sono aumentate. Partenze verso origini autorizzate in settori specifici.

Nuove Fasi Multidimensionali vengono avviate.

Risorse Divine continuano ad arrivare.

Schemi Cristici continuano a riverberare.

Attenzione Solaris&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 100% di 72h. Aspettare il prossimo movimento!

Attenzione Hegryon, L’Angelo Dorato con Tre Ali, prepararsi alla ricezione dei dati!

Attenzione +++ DhaborosAFR! Proiezioni Illuminanti inviate al Piano Terrano!

FDH: Riverbero SPECIALE del proiettore: 3% (non regressivo). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Prime Creator

Post n°6549 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

Prime Creator via Erena Velazquez, 28 aprile 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=134812581451064&id=103305261268463&__tn__=K-R

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,

Sono il Primo Creatore,

Sono colui che ha creato Pianeti, Galassie e Universi. Sono anche colui che ha creato voi e tutti gli altri in questo mondo e attorno a questo mondo. IO SONO QUELLO CHE SONO, sono il PRIMO CREATORE, sono qui, figli miei, per dare il mio messaggio.

Il mio messaggio oggi è che non sono molto contento di voi figli miei, perché vi ho insegnato per tutta la vita a stare fermi e ad ascoltare il vostro cuore. Siete esseri che non muoiono mai. Siete come l'Universo, che non ha un inizio e non ha una fine, è sempre lì e viene sempre creata una nuova vita; e io amo creare nuovi pianeti, nuove galassie e nuovi universi. Sono occupato, sono sempre molto impegnato e ho lavorato con la Federazione Galattica su un piano che porterà la libertà su questo pianeta.

Miei cari figli, avete dimenticato le basi di ciò che dovete fare. Vi aspettate che noi facciamo tutto il lavoro per voi; devo dirvi che non funziona così. Siete venuti qui come Esseri Stellari ed Esseri Spirituali per aiutare la Terra ad evolversi e ascendere alla quinta dimensione, e siete rimasti bloccati qui a causa delle Forze Oscure che vi hanno schiavizzato e vi hanno costretto a rimanere qui. Sappiamo da quanti anni siete bloccati su questo pianeta, ne siamo consapevoli, ma devo dirvelo: voi incolpate gli altri e non vi assumete la vostra responsabilità per ciò che è successo sulla Terra.

Siete voi che non avete mai messo in discussione nulla, perché e cosa; avete solo seguito tutte queste regole, e ogni anno seguite sempre più regole. Eravate così coinvolti nella vostra vita che non avete nemmeno messo in discussione il Governo, o qualcun altro, su quello che vi stavano facendo. Vi stavano facendo qualunque cosa volessero farvi. Non vi hanno mai dato nulla in cambio, solo un piccolo pezzo di pane e un bicchiere d'acqua, e quel bicchiere d'acqua era solo mezzo pieno, non era mai nemmeno pieno, avete solo seguito e continuato a seguire, e avete dato via tutta la vostra libertà in cambio di niente.

Ora, ho deciso di venire, perché vedo e so cosa sta succedendo qui e cosa sta succedendo in ogni Galassia. Sono collegato ad ogni essere e pianeta attraverso la coscienza, ciò che chiamiamo Coscienza Universale, quindi non ho bisogno di essere in quel posto per sapere cosa sta succedendo. Io, i Consiglieri, la Federazione Galattica e gli altri Operatori di Luce e altri ancora, abbiamo fatto molti sforzi e lavori per proteggere la Terra e portare questo pianeta ad una Nuova Era.

Nel frattempo, miei cari figli, avete avuto fin troppo tempo a disposizione, perché non avete mai dedicato il vostro tempo, dove era necessario. Avete solo iniziato a festeggiare come se la Terra fosse completamente libera e passasse alla 5D. No, miei cari, voi siete ancora nella fase di transizione e, come ha detto la stessa Madre Terra, lei è in 5D e vi lascerà indietro, perché non può aspettare fino a quando non vi decidete ed iniziate a muovervi, dove lei sta andando. Quello che voglio dire è che dovete mettervi insieme e smettere di sentirvi una vittima con l'intera situazione del virus.

L'avete portato sulla vostra testa tenendo la testa nella sabbia; sì, è stato creato per distruggere l'umanità, ma non accadrà, perché noi dall'altra parte stiamo sorvegliando per assicurarci che non accada nulla su questo pianeta e alle persone su di esso. Sì, alcune persone stanno lasciando i loro corpi fisici, ma non hanno cercato di mantenere i loro corpi, non hanno combattuto per i loro corpi fisici, perché non hanno mai fatto alcuno sforzo. Non hanno fatto la loro meditazione, non hanno cercato di svegliarsi e scoprire cosa sta realmente succedendo nel mondo, perché il mondo è così com'è; quindi è naturale poiché credevano nella dualità che il virus potesse ucciderli, quindi il virus li ha uccisi.

Non avevo intenzione di venire qui perché ho, come direste voi, troppe cose in corso, ma non potevo semplicemente stare da parte e non dire nulla al riguardo, guardandovi, ascoltandovi e sentendo cosa stavate facendo qui. Cosa state festeggiando in questo momento? Non c'è niente da festeggiare; la vita umana viene distrutta dal virus, è molto triste perché la vita è molto preziosa e molto rispettata nell'universo. Ci sono migliaia e migliaia di persone che stanno abbandonando i loro corpi fisici. Alcune fonti dicono che è karmico che hanno concluso il loro contratto: non è vero. Non hanno concluso il loro contratto, sono stati praticamente costretti a lasciare i loro corpi, non perché volessero andare, perché il loro corpo fisico non poteva più gestirlo. Non hanno fatto nulla per mantenere il loro corpo non portandolo alla Luce e non mantenendolo nella Luce.

Sono qui per dirvi, figli miei, che dovete iniziare a fare il vostro lavoro, se volete davvero passare alla 5D, e sono consapevole che molta umanità sta facendo il proprio lavoro, ma non possono passare alla 5D perché parte dell'umanità non vuole svegliarsi, non vuole farlo, oppure sono svegli, ma semplicemente non vogliono fare il lavoro. Mi dispiace, non voglio essere io a dirlo, se non farete il lavoro, finirete per tornare alla 3D o addirittura alla 2D. Continuerete la stessa vita da dove vi eravate interrotti o continuerete nello stesso pianeta, o con densità inferiore.

Credetemi, voglio che vi muoviate e celebriate una nuova vita con tutti: i Galattici, io, i Maestri Ascesi e tutti gli altri che hanno sorvegliato e lavorato così duramente per portare la Terra all'Ascensione in 5° dimensione; quindi per favore, riprendetevi e smettete di trovare delle scuse per non fare quello che dovete fare e credetemi, vi amo tutti caramente. Siete tutti miei figli, e siete anche tutti Creatori, avete semplicemente dimenticato chi siete. Potete creare e formare pianeti e anche Galassie, ma essendo qui vivendo come un essere umano ed essendo controllati dalle Forze Oscure avete perso la vostra identità e avete dimenticato come pensare e mettere in discussione ciò che vi circonda.

Guardate adesso l'immagine completa, voi seguite tutto ciò che il vostro Governo vi dice di fare: il Governo vi dice di mettere una mascherina sul viso, voi mettete una maschera sul viso, il Governo vi dice di sedervi a casa, voi vi sedete a casa. Non fate nulla per proteggervi da qualsiasi cosa come il virus o qualsiasi altra cosa. Ma pensateci, il Governo in questo momento sta quotidianamente togliendo tutti i vostri diritti come esseri liberi, tagliandoli un giorno alla volta e voi non fate niente al riguardo. Non sto dicendo che dovete diventare dei rivoluzionari e iniziare ad andare per strada a rivendicare i vostri diritti.

Potete farlo a livello spirituale, prendendo il vostro tempo, sedendovi e collegandovi a me e all'universo attraverso la meditazione, essendo uno con l'universo, stando fermi e rimanendo nel momento. Invece di continuare a girare intorno e non trovare lo spazio per voi, perché in questo momento non potete nemmeno stare fermi e seguire le regole, guidate ancora, provate a fare qualcosa che non dovreste. Potete usare quel tempo più saggiamente aiutando tutti a far muovere il Processo di Ascensione più velocemente, e noi da parte nostra vi stiamo inviando tutte le energie e tutto l'aiuto possibile per portare a termine questo processo, verso la 5D.

Miei cari figli, non volevo venire qui e sgridarvi e a dirvi cosa non state facendo, e so che sapete nel profondo della vostra anima che non fate nulla per voi stessi perché non siete felici, non siete mai stati felici e non vi siete mai chiesti perché non siete felici. Voi state pensando che questo abbia qualcosa a che fare con il vostro lavoro o le vostre circostanze, ma pensate a questo: siete stati derubati da tutto, da quando siete venuti qui in questo corpo: la vostra ricchezza, la gioia, l’armonia e la vostra pace, in pratica siete diventati come una macchina senza gioia e soddisfazione. Ma voi siete quelli che mi hanno aiutato a creare nuovi mondi e fare cose incredibili nella galassia, perché siete potenti esseri spirituali con talenti incredibili; ma tutto vi è stato tolto, compresi i ricordi di chi siete veramente.

Sappiamo perché, ma non ho intenzione di andare alla storia di come questo pianeta è stato reso schiavo e perché è successo, non è importante ora. Ciò che è importante in questo momento è che tutti insieme, io ed il resto degli esseri spirituali dall'altra parte, e voi, e tutti in tutto il mondo, veniate, ci uniamo, mettiamo insieme le nostre mani e facciamo il nostro lavoro spirituale. Poi tutto cambierà in un secondo, perché le cose stanno cambiando proprio ora in questo momento mentre leggete il mio messaggio, molte cose di cui non siete a conoscenza stanno succedendo dietro le quinte.

Dovete capire, ci sono molte informazioni e disinformazioni nei media, ovunque, e anche attraverso i canali. Non sto cercando di sminuire alcun canale, sto solo dicendo che dovete usare il vostro giudizio, dovete sentire attraverso il vostro cuore e la vostra anima, qual è la verità e cosa non lo è. Vi amo miei cari figli, e vi amerò per sempre e vi aiuterò a raggiungere l'Ascensione in quinta dimensione. Questo è il motivo per cui sono il Primo Creatore, sono stato scelto per interpretare questo ruolo, e per favore, smettete di mettere in discussione i canalizzatori, perché ho notato che alcuni gruppi interrogano i canalizzatori, se quello che li ha contattati è un vero essere che è arrivato. Sì, essi sono reali, ecco perché arrivano qui, non è la vostra immaginazione e non è la loro immaginazione. Gli spiriti passano attraverso i canali giusti, che sono stati aperti; per noi questo è un canale di comunicazione telepatica spirituale, che è molto importante ora.

Voglio dirvi che per alcuni degli esseri di luce, una parte di loro è ancora addormentata anche se stanno canalizzando messaggi, perché hanno bisogno di mettere da parte il loro ego e smettere di cercare di essere delle celebrità. Devono smettere di concentrarsi così tanto sul proprio successo e adempiere a ciò che sono venuti qui per fare: aiutare l'umanità nel processo di Ascensione, perché sono canali chiari, che dicono solo la verità con i loro messaggi e non mettono la propria opinione nei messaggi stessi.

I canalizzatori invece di esprimere la propria opinione o mettere in discussione la canalizzazione, devono seguire semplicemente il flusso e mettere sul foglio le informazioni che hanno ricevuto, anche se a volte non hanno alcun senso per loro, basta prepararle e inviarle alle fonti di luce, in modo che possano recapitare i messaggi al resto del mondo e non preoccuparsene. Capisco perché succede, perché poi leggono il messaggio e dicono aspetta, aspetta un minuto, iniziano a mettere in discussione l'intera canalizzazione e poi cercano di migliorare quel messaggio, e così finisce che l'intero testo è stato cambiato, e non è per questo che veniamo qui. Veniamo qui per dirvi la verità e forse non è sempre la verità che volete sentire, ma è ancora la verità ed è buona, perché state ancora imparando da questa verità e state andando avanti con questa verità.

Io so, per essere stato con voi e aver lavorato insieme in passato, quanto siete tutti meravigliosi; l’avete dimenticato, e va bene. Vi sveglierete presto e ci incontreremo tutti insieme come una grande famiglia e inizieremo a creare di nuovo cose meravigliose insieme. Non dovrete più preoccuparvi di soldi, bollette, ecc., Sarà un mondo bellissimo e meraviglioso, quindi per favore fidatevi di me e fidatevi di voi, perché siamo tutti uno, non c'è separazione, e non c’è né inizio né fine. Voi vivete per sempre, cambiate semplicemente forma, ma anche questo cambierà. Sarete in grado di vivere tutto il tempo che desidererete e di cambiare forma quando vorrete cambiarla, e non esserne costretti.

Sono davvero felice di essere qui oggi; ero un po' preoccupato su come sarebbe andata con questo canale, a causa della mia potenza e della mia alta energia, ma vedo che va bene, il canale va bene, quindi questo significa che sarò qui di nuovo e spero che la prossima volta il messaggio sarà pieno di notizie più gioiose. Tutto questo caos, incomprensioni, paure e tutto ciò che sta accadendo, passerà. Non vedo l'ora di trascorrere momenti meravigliosi, belli e felici per gli esseri di luce su Madre Gaia. Vi invio tutto il mio amore e il mio sostegno dai Maestri Ascesi, dalla Federazione Galattica, dai Consiglieri e da tutti gli altri che partecipano a questo straordinario processo di Ascensione che avviene per la prima volta.

Sono il Primo Creatore, Grazie, Canalizzato da Erena Velazquez



 
 
 

Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020.

Post n°6548 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1360913834112286&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 28 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli, sono la vostra Divina Madre. Vengo a ricordare a tutti voi che il Divino sta lavorando con il pianeta per far funzionare il suo sistema appena implementato. Il Divino ha installato un nuovissimo sistema sul pianeta. Ciò che questo sistema fa è assicurarsi che tutti i bambini di Gaia rispettino le sue regole e leggi. Gaia è stata maltrattata ed il Divino ha deciso che è tempo di correggere la rotta e rendere l'umanità responsabile dei suoi comportamenti.

Un modo per raggiungere questo obiettivo è avere un sistema in grado di tracciare le energie. Se le energie sono utili, i risultati sono utili per il pianeta, quindi le energie passeranno la misurazione e continueranno nel processo di creazione. Tuttavia, se le energie emesse dall'umanità o dagli individui non sono per il bene più grande per il pianeta e l'umanità, ed i risultati delle energie sono dannosi per Gaia, allora la legge dice che le energie non sono benvenute qui e gli individui che inviano le energie andranno sotto l'indagine del Divino per ulteriori azioni.

La ragione per cui il Divino ha messo fuori uso il sistema a questo punto è perché il pianeta ha un disperato bisogno di protezione da energie indesiderate. La Madre Terra è stata abusata per troppo tempo. Ora è in fase di recupero, dobbiamo assicurarci che non ci siano più energie che la danneggino. Ciò che questo sistema farà migliorerà enormemente l'ambiente di Gaia. Gaia deve essere protetta, soprattutto in questo momento poiché le energie sono così caotiche e il rilascio è implacabile. L'unico modo in cui Gaia può essere protetta e sopravvivere al bombardamento di energie indesiderate è di avere un sistema di protezione in modo che il Divino possa gestire le energie che escono da Gaia e la liberazione dell'umanità.

Ora, questo sistema appena implementato ha già iniziato a funzionare ed il risultato è che alcuni Lavoratori della Luce sono stati colpiti ed è per questo che le energie sul pianeta sono piuttosto diverse. I Lavoratori della Luce che sono stati colpiti sono quelli che sono stati sulla via da un po' di tempo. Il modo in cui questo sistema funziona ha un impatto negativo sulle energie se le energie vengono rilasciate per un motivo negativo. Quello che intendo con ciò è che se una persona rilascia energie negative, quell'energia negativa verrà ruotata indietro ritornando al mittente.

Ciò significa che se alcuni Lavoratori della Luce, per qualsiasi motivo, inviano energie negative, allora le energie negative ritorneranno a loro in proporzione esponenziale. È così che Gaia può essere schermata e protetta. In modo che quando si verifica il forte rilascio, Gaia non può essere bombardata, di nuovo, dalle energie, in modo che la Madre Terra abbia davvero la possibilità di prendersi una pausa dalle energie negative.

Ecco perché il Divino ha installato il sistema e quel sistema ora ha iniziato a funzionare.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Abbiate cura delle vostre energie, miei cari. Siate disciplinati dalle energie e dai pensieri che inviate. Sappiate che le cose stanno cambiando e Gaia ha protezione ora. Siate i figli amorevoli di Madre Terra e siate il custode di Gaia. Andate in pace, miei cari.

##################################.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1360686314135038&id=100005810473257

Da Linda Li, 28 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

Cari amati, il pianeta sta attraversando l'ennesima sessione di potenziamento legata all'ascensione. L'attuale situazione sul pianeta richiede lavori di aggiornamento e riparazione. Ciò che il Divino sta facendo ora è di abbattere la vecchia struttura portante del pianeta e sostituirla con una struttura cristallizzata di nuova creazione. In tal modo, il pianeta può finalmente sbarazzarsi di vecchi schemi malati e di forme di pensiero indesiderate, e sostituirle con una nuovissima struttura cristallizzata dal design divino. Il processo è in corso. Potrebbe volerci un po' di tempo per il completamento del procedimento. Ed è per questo che Gaia è stata impegnata, così come il Divino. Vogliamo che il procedimento sia fatto il più presto possibile in modo che l'infezione sul pianeta possa essere rimossa e l'umanità possa essere libera dalla situazione attuale.

Ora, anche se il pianeta stesso avrebbe rimosso o rimpiazzate tutte le vecchie energie, ciò non significa che l'umanità sarebbe automaticamente totalmente libera da malattie, corruzioni e decadimento nel corpo. L'umanità ha ancora del lavoro da fare. Le malattie sono il malfunzionamento del corpo prodotto dall'abuso di energie umane e creazioni mentali. Gli umani hanno potere creativo. O l'umanità usa questo potere con attenzione e crea un futuro migliore e risultati positivi, oppure l'umanità abusa di questo potere e maltratta malattie e malfunzionamenti nel corpo, nella società e nella politica. Dipende fortemente dall'evoluzione della razza umana e dall'integrazione delle regole e delle leggi umane.

Se una società che consente alle anime di creare qualunque cosa sceglie di creare senza ispirazioni divine, ancora una volta, la società diventerà presto vittima della sua stessa cattiva azione. Le anime creeranno un mostro che alla fine non potranno controllare. E le malattie umane saranno introdotte nella società e la disuguaglianza accompagnerà i risultati delle miscredenze. Questo è stato il modo in cui questa società attuale è stata creata ed i risultati sono stati devastanti per il pianeta e per l'umanità in generale.

Affinché Gaia e la Madre Terra possano vivere in un ambiente sano e avanzato, noi, il Divino e vostro Padre Dio abbiamo introdotto qui le leggi spirituali. Queste leggi devono essere seguite dal pianeta e dall'umanità. Secondo queste leggi universali, gli esseri umani devono avere una buona coscienza e una perfetta intenzione quando creano usando il loro potere creativo. L'umanità dovrà comprendere queste leggi e metterle in pratica per essere in grado di creare buoni risultati e perseguire la felicità e l'illuminazione. Queste leggi sono i principi guida per i regni superiori ed ora serviranno allo stesso scopo qui sul pianeta. L'umanità adotterà queste leggi spirituali come principi guida e regole delle leggi, in questo momento in cui il pianeta ha disperatamente bisogno di loro. Il Divino coopererà pienamente con il pianeta e l'umanità in termini di stabilire queste leggi sul pianeta ed educare l'umanità per il loro uso. E quel lavoro deve essere svolto dai nostri Lavoratori della Luce.

Il Divino ha chiamato alcuni Operatori della Luce per questo scopo: lo scopo di educare le masse sulle leggi e sulle regole spirituali per il procedimento di Ascensione. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce che saranno i principali educatori e la loro unica missione è quella di introdurre le leggi spirituali sul pianeta e sull'umanità. Questi Lavoratori della Luce hanno il sostegno del Decreto Divino. Ed il loro scopo Divino è sacro. Il Divino vuole che queste anime siano pronte e che sappiano che la loro missione sta arrivando.

Insegnare le leggi spirituali può essere piuttosto impegnativo su un pianeta in cui le leggi spirituali sono state a lungo dimenticate. Ma questi Operatori della Lucer sono stati scelti dal Divino per una buona ragione. Questi lavoratori della luce hanno una grande reputazione di essere grandi guerrieri ed il loro servizio al Divino è sempre stato eccellente. Il loro passato impeccabile è la grande testimonianza che sono la vittoria nel fare.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Nel tempo a venire, il Divino continuerà a condividere le leggi spirituali appena installate con il pianeta e l'umanità. Una volta che il pianeta le conoscerà tutte, il Divino chiamerà gli Operatori di Luce per iniziare il loro processo di insegnamento.

L'insegnamento delle sacre leggi di vostro Padre è un servizio sacro. E il tempo a venire è il più impegnativo per questi grandi Maestri. Inviate loro le vostre benedizioni Divine, cari angeli, e fate che le leggi divine si diffondano sul pianeta in questo momento di grande aggiornamento sul pianeta e sulla razza umana.

Benedite queste anime e la loro difficile missione, cari, e sappiate che il prossimo momento è fondamentale per loro. Sono i pionieri e sono i corridori in avanscoperta del pianeta e l'umanità apprezzerà il loro lavoro per le epoche future.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace, ora.

 
 
 

KaRa. Operazione libertà della Terra.

Post n°6547 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

KaRa. Operazione libertà della Terra.

http://ancientawakenings.org/

KaRa (Emissaria Pleiadiana).

Inserito da James McConnell il 28 aprile 2020 in Channeling and Channeled Messages

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questi messaggi sono stati trasmessi durante la nostra teleconferenza settimanale della domenica degli antichi risvegli a Payson, in Arizona, il  26 aprile 2020. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito Web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte domanda / risposta come c'è molta saggezza impartita).

Se desideri unirti agli Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, ti preghiamo di visitare il nostro sito Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e iscriverti lì

Kara

Sono KaRa. Vengo in questo momento, in questi momenti importanti in cui ora vi trovate. Ma non è un caso che voi siate qui. Non è un caso che tu sia qui. Fa tutto parte della maggiore espressione del piano. Avete sentito "fidati del piano". Ma è così ben oltre il piano che state vivendo ora qui sulla Terra. Il "piano" è il piano universale. E avete anche sentito che nulla può fermare ciò che sta arrivando.

Per ora, in questi momenti, avete sentito che si sta verificando un'operazione in tutto il pianeta: "Operazione Libertà della Terra". Ed è esattamente quello che sta succedendo. Vi state liberando. Come coscienza collettiva di questo pianeta, vi state liberando da tutto ciò che vi ha trattenuti per così tanto tempo. Tutto ciò che ha trattenuto la coscienza dell'uomo, vi ha tenuti nella programmazione, vi ha tenuti in possesso dell'illusione 3D per così tanto tempo, per così tante vite. Ma ora tutto sta per finire.

Perché l' "Operazione Libertà della Terra" si è diffusa in tutto il pianeta. Non è solo qui in questo paese (Usa), ma è il mondo che si sta liberando. Gran parte di esso è ancora apparentemente dietro le quinte. Ma se le cercate, potete trovare le verità rivelate qua e là, a poco a poco. E a poco a poco, quel rivolo che sta attraversando diventerà un diluvio di informazioni, un diluvio di verità che vi porterà ben oltre la vostra più sfrenata immaginazione di ciò che è stato e di ciò che è anche adesso. Perché molti di voi si sono svegliati. Ma tu, anche tu, non ti sei svegliato con l'enormità di questa intera operazione in tutto il pianeta e di ciò che ci vuole per realizzarla.

Voi avete due gruppi, qui, in un certo senso: quelli a cui viene mostrata la verità dal vostro presidente, dal presidente Trump, così come altri leader in tutto il mondo che stanno dando al popolo ciò che possono gestire a questo punto. Ma poi c'è quell'operazione che viene gestita da quelli dell'Alleanza, da quella del portavoce dell'Alleanza, la Q, quella che conoscete, quella e quelle che conoscete come Q. E queste stanno arrivando avanti ora e in condivisione con quelli che sono pronti per questo. Per quelli che stanno raggiungendo la Luce e per quelli che sono pronti per la verità.

Molti hanno detto che non potete gestire la verità. Ma voi potete. Tutti voi potete gestire la verità. E  deve essere presentata. Sì,  deve essere rivelata. Tutto deve venire tramite la Divulgazione. Divulgazione di tutti noi che stiamo lavorando diligentemente con quelli di voi qui sul pianeta. Siamo proprio lì con l'Alleanza. E proprio lì con tutti voi, che siete gli "stivali per terra", tutti voi, state facendo tutto ciò che potete, sia davanti e mostrando al mondo, sia dietro le quinte e facendolo all'interno delle vostre meditazioni, delle vostre meditazioni personali. Ma di certo quando vi unite come gruppo, come un grande gruppo, in milioni, e vi unite come una meditazione della coscienza collettiva di tutto l'uomo qui sul pianeta, state portando così tanti cambiamenti e così tanti cambiamenti di coscienza qui.

Perché la Luce sta vincendo. La Luce ha già vinto e non può essere fermata a questo punto. L'Ascensione continuerà. L'Ascensione sta succedendo proprio ora. Siete nelle spire dell'Ascensione. Siete proprio nel processo di Ascensione in questo momento.

Siete ascesi tutti? No, non è così, perché per farlo dovete abbinarvi con la vibrazione di Gaia. Dovete abbinare la sua vibrazione e tutta la vita qui sul pianeta deve abbinare quella vibrazione. Perché lei non regge la vibrazione, la vibrazione bassa, molto più a lungo. E, per Ascendere con lei, dovete aumentare la vostra vibrazione in ogni modo de in qualunque modo lo sappiate fare.

Utilizzate tutti gli strumenti che vi sono stati dati, sia che si tratti di cristalli, sia che si tratti semplicemente di uscire nella natura e trovare la bellezza, vedere la bellezza, vedere tutta la vita intorno a voi mentre vi trovate seduti vicino ad un ruscello e sapete che la coscienza è intorno a voi ed in voi, e toccate l'acqua e potete sentire quella coscienza. Tutti voi potete farlo proprio ora. Non dovete aspettare fino a quando non siete ascesi.

Potete sentire la coscienza tutt'intorno. Perché è tutto intorno e dentro di voi. La Sorgente di tutto questo universo è all'interno di ogni essere qui sul pianeta, sia esso umano, sia extraterrestre, sia animale, vegetale o minerale. Tutto è in quella coscienza. Tutto fa parte dell'UNO e tutto è UNO all'interno del tutto. Quindi consentite a questo di continuare a muoversi attraverso di voi nel momento stesso in cui trovate la consapevolezza di poter sfuggire a quella programmazione, oltrepassarla.

Avete già sentito "perdona, dimentica, vai avanti". E questa è un'espressione così meravigliosa. Un'affermazione così meravigliosa da usare tutti i giorni. Perché voi dovete perdonare. Dovete perdonare a tutti tutto ciò che vi hanno mai fatto. E dovete dimenticare. Dovete dimenticare tutte le ferite del passato, i travagli del passato. Dovete lasciar andare tutto questo. Non diventerà o non farà parte di voi nelle nuove espressioni vibrazionali superiori. Non può essere. Quindi dovete perdonare, dovete dimenticare, e dovete essere pronti a continuare ad andare avanti e ad essere nel momento.

E come siete in quel momento, state creando il futuro perfetto che state cercando. Ma non solo come voi stessi, ma come collettivo, come una coscienza collettiva che vi unisce. State creando la Nuova Era d'Oro in ogni momento. Ogni pensiero lo sta facendo. E se ve lo ricordate, se vi accorgete coscientemente di ciò in ogni momento, allora la Nuova Era d'Oro di Gaia sarà su di voi prima che voi possiate persino conoscerla, prima che voi possiate crederci.

È qui adesso. E deve solo essere espressa. Ma deve essere espressa come collettivo. E questo è ciò a cui tutti voi, Operatori di Luce e Guerrieri, state lavorando: per portare la Luce nella coscienza collettiva. La state ancorando da tanto tempo ormai. Ora è il momento di rilasciare l'ancora e diffondere la Luce ovunque voi siate, il più possibile. Ma fatelo solo con coloro che sono pronti per questo. E mentre lo fate, e man mano che si preparano, allora tutta la vita, tutta la coscienza collettiva, tutta la vita qui sul pianeta crescerà insieme ad essa.

Avete così tanto da guardare avanti in questi momenti. Tanto da guardare al di là dei travagli apparenti che stanno comparendo ora. E noi diciamo "sembra". Dico "sembrare", perché è esattamente quello che è. È negativo solo se lo consentite. Ma è anche molto positivo se lo consentite anche voi. Perché sì, ci sono quelli che periscono. Ma non sono morti da molte, molte vite. Molti dei vostri cari in molte delle vostre vite passate sono morti. Voi stessi siete morti molte volte. Questa è solo un'altra volta in cui vi riunite ora. Ed è tutto parte della maggiore espressione del tutto. E se la guardate in quel modo, se la senti in quel modo, allora consentirete a questa espressione, a questa espressione ora virale, di seguire il suo corso e seguire il suo corso lo farà. E anche adesso, in questi momenti in cui parlo, state già seguendo il suo corso. Quindi ora è il momento di liberarsi dalle catene che vi hanno trattenuto per così tanto tempo. Liberatevi da quelle e diventate liberi.

Sono KaRa. E tutto ciò che sta accadendo ora, di nuovo, sta accadendo per una ragione ed è parte del piano più grande. Quindi ora fate sapere a voi stessi che fate parte di questo piano più grande.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini ...

Post n°6546 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli,

una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini ...


1 PARTE

Ci sono state molte segnalazioni circa nanobot in fase di sviluppo che servono ad annientare le persone. Questo report in realtà identifica i nanobot e quello su cui si basano. Una volta che questi nanobot ricevuti tramite un vaccino contaminato, si inseriscono nel DNA delle vostre cellule ordina alle vostre cellule di riprodurre più copie di se stesso ed è così che si replica. E non  torna mai indietro, ordina semplicemente alle  cellule di continuare a produrre fino a quando le cellule stesse muoiono  facendo esattamente questo lavoro. Si è completamente verificato questo, in laboratorio già dal 2007, scorrete verso il basso l'articolo per vedere le immagini se non avete molta voglia di leggere.


Siti web di notizie alternative anti-vaccino contattate al momento RIGHT NOW  vengono epurate totalmente e simultanee della cache di Google entro poche ore e mi permetto di chiedere il perché. A dire il vero, c'è poco da mettere in discussione.

La risposta è apparentemente ovvia. Le élite sono ora in corso per una grande spinta per ottenere il nanobot batteriofagi T4 e altri additivi di vaccino contaminati messi in distribuzione pubblica mondiale tramite iniezioni tutti in una volta. E ho il sospetto che stanno per usare una falsa epidemia di Ebola per spaventare la gente ad accettare i vaccini con nanobot T4, che tutti ricevono di colpo in un breve periodo di tempo

Il volo flight370, abbattuto in Ucraina, e altre questioni, la rimozione dei siti web anti-vaccino nel bel mezzo di una epidemia "Ebola" è la coincidenza a cui tutti noi dovremmo prestare attenzione. 

Questa è la notizia, se ci manca questo quello che abbiamo sono suscettibili di essere distrutti.
Chiunque sia è sufficiente per trovare un sito web come questo, si dovrebbe conoscere il piano del NWO per lo spopolamento globale e la creazione di città di schiavi  che possono essere gestiti con facilità. Quale modo migliore poteva esserci per gestire un spopolamento massiccio con un falso focolaio , e la vera malattia ordinata a colpi, spacciata come i vaccino che dovrebbe proteggere? Puoi scommettere le élite non vogliono rilasciare in realtà qualcosa che potrebbe ucciderli in libertà sotto forma di una vera e propria epidemia. Avrebbero invece scelto di utilizzare tutti i loro soldi delle tasse ottenuti dai  malati per formulare un colpo e iniettarlo nelle loro vittime, con una certa percentuale di colpi  non pericolosi, forse da 1 a 10, e il resto rappresenta la fine della vita per il destinatario . Se la malattia è una malattia gestita  completamente non contagiosa, e che può essere accolta solo tramite una inoculazione, si può stare tranquilli mentre il mondo muore intorno a loro.

Ed è per questo che spingono i vaccini così duramente, e lavorano attivamente  per distruggere completamente diritto al legittimo dissenso. Sono certo che il mio sito web è esclusivo e rimane in linea con la causa divenuta  ben nota velocemente,  fa calare senza innalzare onde, mi accingo a impiegare questo beneficio per avvertire la gente e sperare per il meglio.

L'epidemia di Ebola è probabilmente un INGANNO un trucco per diffondere un VACCINO CONDENSATO VIRALE con Nanobot che vi distruggerà

Una nota del giocatore: che cosa accadrà se queste cose finiscono dentro di te? Questi non sono iPhone...? Sei sicuro che il laboratorio ISRAELIANO abbia il diritto di inocularti?

Con solo 183K di codice il DNA è super efficiente, nanobot virali sono stati rilasciati in libertà tramite le vaccinazioni, dal 22 settembre 2007 e vengono spacciati come una variante naturale del batteriofago T4. Ma questo rapporto prova che questi batteriofagi Nanobot non sono naturali, e sono stati creati  nei laboratori di Israele.
Questi nanobot invadono gli organismi ospiti o le cellule e inseriscono nel DNA e causa l'host per rendere più nanobot fino a quando gli organismi ospitanti o cellule muoiono da sforzi eccessivi loro produzione.

Questi sono suscettibili per essere nel vaccino per il Papilloma Virus , in quello antinfluenzale e altri vaccini: il ritiro è  distribuito con questi citati. 
Questi sono molto probabilmente nel Gardasil, che, in realtà sembra essere progettato per distruggere i centri emozionali femminili e attaccare il cervello, e come dimostra questo rapporto.

Se sei uno che va oltre il titolo e vai oltre la prima pagina di lettura, è meglio riconsiderare le vostre informazioni e abitudini ti poni nella condizione di leggere tutto.
Il nanobot a sei zampe batteriofago T4 distrugge il cervello e ti modifica geneticamente.

I vaccini utilizzati ora in distribuzione sono questi.

Qualcosa chiamato batteriofago T-4 esisteva anche prima, ma non aveva di certo l'aspetto di questo.


nanobot a sei zampe



Sapevo che il sei zampe T4  batteriofago non era naturale e che è stato progettato e costruito da Israele, e ho trovato il modo per dimostrarlo. Clicca l'immagine a sinistra per vedere come ho dimostrato, che questa non è una bufala. Google non produce risultati di immagini per T4 bacteriphage prima del 1 settembre del 2007, e molto dopo il 1 settembre del 2008. Quindi questo è il lasso di tempo in cui questo piccolo demone a sei punte è stato rilasciato in libertà senza controlli. E Google ha successivamente truccato  queste ricerche, come  ho già documentato, in verità.
Si tratta di una situazione di emergenza, ora, questo è ciò che Israele sta  utilizzando per la sua guerra razziale con l'etno-bomba, e il seguente rapporto da questo sito web spiega tutto su questo argomento:

Questo è ciò che Israele sta per utilizzare nella sua guerra alle razze con l'etno-bomba.
La vera minaccia per il nostro futuro è il nanobot batteriofago T4 Si è verificato un allarmante sviluppo per quanto riguarda il tema dei fagi virus

Per fornire un background su questo, ho un amico molto vicino, che è un dottorato di farmacologia e un esperto nel campo della microbiologia  correlata. Pur avendo lunghe discussioni sul futuro della medicina come arma, questo amico è andato avanti e avanti su come i batteriofagi venivano riprogettati per attaccare le nostre cellule cerebrali, piuttosto che il loro ospite normale - batteri, DNA, si impianta direttamente nelle nostre cellule e le cambia immediatamente e per sempre , il cambiamento per le generazioni future, fornendo un carico utile di DNA alle cellule uovo nelle ovaie e anche per il sistema riproduttivo maschile. Ciò avrebbe un impatto permanente sul futuro del genere umano. Una volta che questo tipo di batteriofago è stato ricevuto tramite una vaccinazione, quelli vaccinati avrebbero indotto tratti del vaccino a passare lungo la via del DNA e inserito parte del betteriofago per tutte le generazioni future.

Anche se batteriofagi (che sono i virus che attaccano i batteri,) di vario tipo sono stati sempre praticamente intorno, sono finora stati considerati innocui perché diversi dal batterio, e sono anche altamente selettivi per il tipo esatto e specie di batteri che attaccheranno.

Quando si parla di questo argomento, ho sollevato la questione del perché stavano modificando i fagi invece dei virus comuni che hanno una storia nel attaccare le persone. Una risposta è nel fatto che i fagi, più che i virus ordinari può attraversare il divario di specie, sono altamente selettivi nei loro obiettivi e sono programmati per attaccare solo precisamente quello per cui sono stati progettati - un batteriofago preferirà soltanto una variante di un particolare tipo di batteri. Per esempio, ci sono molti diversi tipi di batteri salmonella, e tra i batteri salmonella, un particolare fago attaccheranno solo una variante lasciando altre varianti di sola salmonella. Nel cervello , non tutti i neuroni sono identici, ma sono tutti simili così quando somministrati tramite un vaccino intenzionalmente contaminato, l'alta selettività di un batteriofago modificato può essere utilizzato per indirizzare con precisione il tipo di neurone un vaccino sabotato sarebbe destinato a spazzare via tutto.

Un'altra ragione per cui i batteriofagi sono stati scelti come candidati principali per il cervello e la modifica del DNA è il fatto che non sono progettati per attaccare le persone, per cominciare, quindi a reinfettare le persone che non hanno mai ricevuto il vaccino contaminato sarebbe impossibile - un fago, non sarebbe tale da farlo attraverso i polmoni o la pelle e nel flusso sanguigno, semplicemente perché non è mai stato progettato per rompere quelle barriere biologiche. Ma un ago, inietta direttamente nel flusso sanguigno  bypassa tali barriere. Così per l'élite, sarebbero emotivamente  intorpiditi, storditi, o geneticamente alterati avrebbero poco da temere, pur essendo tra le loro vittime, anche se la malattia infuria dentro di loro.
Non posso sottolineare come i fuori di testa miei amici nella comunità medica sono oltre questa tecnologia, uno ha detto in sostanza che rappresenta la fine del genere umano perché era nelle mani di persone malvagie, e che sarebbe stato utilizzato per dividere l'umanità in due gruppi diversi - uno che è stato reso inferiore per la sostituzione del DNA permanente, con il nuovo DNA diventano parte integrante di ciò che viene trasmesso attraverso le generazioni.

Ci sono due modalità di fagi in azione a operare , uno è per l'assalto attivo, e uno è in modalità dormiente. Il tipo assalto attivo del fago, chiamato fago litico sarebbe stato utilizzato per immediata modifica della personalità degli individui, e il tipo lisogenico, che invade e apporta modifiche al DNA, mentre lasciano tutto ciò che sta attaccando vivo, sarebbe stato utilizzato per la modificazione genetica delle persone , le modifiche che estendono alle generazioni future per essere permanenti.
E ora su questo robot spettrale come sei zampe fago T4 completamente esagonale che ora domina totalmente il web - Vorrei sapere perché le persone che stanno attuando questa truffa con il vaccino contaminato sulle persone che hanno in qualche modo fatto questa particolare variante così dominante nello spettro pubblico. Quindi, mi si permetta di chiedere perché questa cosa è quasi completamente in linea dominante, quando esistono molti tipi diversi di fagi e perché le immagini di questa cosa non c'erano  nelle immagini su Google prima di settembre del 2007?

Mi permetta di fare un ipotesi , guardate. E' un questione di orgoglio nazionale. Una forma di culto come l'orgasmo religioso. Tutti i fagi raffigurati ora non solo hanno sei zampe, ma hanno anche una stella di David sul corpo. Questo non è naturale, è palesemente evidente, e in basso a destra è pericoloso. Sai cosa ci riserva il futuro, adesso? Si tratta di qualcosa di molto più spaventoso di ogni micro drone - è il cervello che mangia, i fago, specificamente progettati per mangiare i vostri neuroni emotivi e renderti incapaci di libero arbitrio. Mi è stato detto (molto tempo fa, nel 2010) è in fase di sviluppo come additivo per il vaccino da somministrare sotto stretto controllo e non può sopravvivere al di fuori del corpo, perché quel certo Gruppo a sei punte gli individui hanno la stessa genetica come il resto di noi, in modo da essere senza dubbio resi certi che la propria arma non può saltare fuori dal selvaggio e li perseguitino.

Incubo contaminato ha bisogno di un aggiornamento, perché parla solo di adiuvanti dei vaccini. Tutta questa cosa , il fago è qualcosa di nuovo, quattro anni avanzate di là di questo articolo. Vi suggerisco di prendere Alex come un grano di sale e di guardate questo video, è davvero mortificante.


bettriofago naturale



Suggerisco a tutti di salvare una copia della foto a sinistra di un diverso tipo di #fago naturale, perché attraverso expungement della storia "loro" senza dubbio vogliono creare uno stupore religioso su come le loro piccole gambe esagonali modelli andstar di davidphage per devastare i corpi del resto del genere umano. e su questa nota, forse l'ho già detto sopra che il motivo del ri-engineering del fago per fare il lavoro piuttosto che a un virus infettivo conosciuto, sarebbe quello di fare bene e assicurarsi che non si diffonda ad altre persone indiscriminatamente, ma non posso fare a meno di immaginare che un tale microrganismo non sarebbe stato selezionato solo per le sue apparizioni  profondamente ebraica . Quello stupido fago ha sei punti del corpo se visto dall'alto, sei punti sul corpo quando è visto di lato, e sei gambe.
PERFETTO, che tu sappia!

. . . . . Ma non sono sicuro che sia solo una coincidenza. . . . . . . .

Di seguito viene discusso un test in esecuzione di questo nanobot
I medici dicono "E' come il cervello è in fiamme"

Leggi il seguente rapporto da vicino: è evidente che il vaccino Gardasil non è per il Papilloma, è per attaccare i centri emozionali, e il seguente rapporto lo dimostra.


 
 
 

Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli...

Post n°6545 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini ...


2 parte

PHILADELPHIA (CBS) - E' una malattia misteriosa, scoperta recentemente che colpisce principalmente le giovani donne, ed è spesso mal diagnosticataI medici hanno scoperto che, qui a Philadelphia, dicono che è come se il cervello fosse in fiamme.
Si inizia con cambiamenti di personalità, e poi le giovani donne restano stordite,  nei letti d'ospedale, come delle possedute e poi diventano catatoniche. Erano tutte normali, quando improvvisamente la loro vita è andata in tilt.
"Un minuto e sto singhiozzando, piangendo istericamente, e il minuto dopo mi piace ridere", ha detto Susannah Cahalan, del New Jersey.
Il mio commento:
Cambiamenti di personalità? Questo è esattamente ciò che accadrà se i vostri centri emozionali, che controllano gran parte della personalità, vengono attaccati. E come possono i medici solo palesemente affermare che "E' come il cervello fosse in fiamme" se non sono nel programma e non hanno alcuna indicazioni su ciò che sta succedendo? Inoltre, colpisce DONNE soprattutto giovani, il gruppo che avrebbe avuto il vaccino GARDASIL. Affermano in questo piccolo articolo che si può "vedervi una risposta autoimmune, in cui il sistema immunitario attacca il cervello", oh, ma sono così irresponsabili da omettere un fatto palese che è  causato dai vaccini somministrati ad un gruppo controllato, e che i vaccini sono responsabili di tutti i disturbi autoimmuni del sistema immunitario.

Il fatto che si tratta di una somministrazione controllata di una malattia è provato dal fatto che è così selettivo in "giovani donne", non donne di mezza età, adolescenti, ragazzi, bambini, uomini o qualsiasi altra cosa, ma,solo le donne giovani. LE GIOVANI DONNE INOCULATE con il VACCINO GARDASIL ,  è praticamente fuori discussione, che SOLO  LORO sono state colpite da questa malattia, è il mezzo che ha causato questa "malattia" a Philadelphia. Philadelphia senza dubbio ha un batch del vaccino personalizzato.
Ulteriore approfondimento sulla pila di BS nella relazione della CBS è il fatto che i medici chiamano una malattia auto immune per tutte. Non vi è alcun modo di poter sapere  per certo, a meno che non sapevano che c'era una campagna di prova vaccinazione a livello locale per Philadelphia, e hanno assunto chi era auto immune.? La mia ipotesi  è che questo piccolo mostro a sei zampe è stato testato con una prova, in un gruppo controllato da élite, con l'obiettivo primario -  su giovani donne, per vedere come le distrugge. Non c'è dubbio che qualsiasi donna che ha ottenuto questi vaccini, ha nella sua cartella clinica, si userà quel record per vedere se "dopo il recupero completo" da questa malattia diventa lo schiavo salariato perfetto che vogliono lei sia. Essi senza dubbio hanno tenuto traccia di tutto il corso che fa, dal numero di aborti per quanti giorni i suoi figli trascorrono in ricovero giornaliero, e in che modo lei segue la programmazione inserita nella sua vita attraverso vari meccanismi di controllo dei media. 

L'Obamacare sarà perfetto per questo.
"Ero molto paranoica e maniacale. C'era qualcosa che non andava. Ho immaginato camion che mi seguivano ", ha detto Emily Gavigan, della Pennsylvania. 

E il peggio è venuto per Emily Gavigan, quando era al secondo anno presso l'University of Scranton. Ricoverato in ospedale, e fuori di se,  non poteva controllare i  movimenti del braccio. Poi ci sono stati attacchi epilettici, aveva bisogno di un ventilatore sempre acceso. I suoi genitori stavano guardando la loro unica figlia andarsene. 
"E' stata tra  la vita e la morte per settimane", ha detto Grazia Gavigan, la mamma di Emily.
"La stavamo perdendo . Questo era qualcosa che non  potevo controllare ", ha detto Bill Gavigan, il padre di Emily.

Anche i medici non riuscivano a capire cosa non andava in Susannah."Ho avuto movimenti anomali bizzarri, avrebbe lasciato le braccia estese, si sa, di fronte a me. Ero una persona relativamente normale, poi un minuto dopo ho le allucinazioni e insistevo sul fatto che mio padre mi aveva rapito ", ha detto Susannah.Risultato, Susannah e Emily non erano malate di mente. Entrambi avevano una malattia autoimmune chiamata Encefalite da anticorpi anti-NMDA, quando gli anticorpi attaccano il cervello, causando gonfiore.

Il mio commento nome freddo per questo - "Encefalite da anticorpi anti-NMDA" e lasciami spiegare rapidamente che cosa significa. Recettore NMDA encefalite ,  indica rigonfiamento del NMDA la ricezione di assoni nel cervello. Anti è simulato. Si dà assoluta indicazione di autoimmune, che è BS. La linea di fondo, di questa terminologia, è che qualcosa ha causato un gonfiore dei siti del recettore NMDA.
Ed ora ho la mia arma, per cancellare la BS 
Quei medici sanno esattamente che cosa ha causato questo.
Volete sapere perché? Perché hanno detto che i recettori NMDA si gonfiavano, e non c'è modo per poterlo sapere, a meno che non si faccia tramite la chirurgia CERVICALE  per rimuovere alcuni dei TALI RECETTORI e metterli su un vetrino da microscopio e confermare che sono davvero gonfi. Quei medici sapevano che questo era un test, e che questi recettori avrebbe causato il gonfiore. Sapevano che c'era un esperimento biologico in corso, e sono stati gli osservatori, ASSENTE un cervello BIOPSIA NON C'È ALTRO MODO per loro di dire quello che hanno fatto, DIVERSA  la prescienza di quello che stava realmente accadendo. Di biopsie non se ne mai parlato. Convenientemente, la parte di una morte quasi certa di questi dei recettori, è stata lasciata opportunamente fuori.
Tutto ciò per quanto riguarda ciò che "i medici non riuscivano a capire " è solo fumo negli occhi, se sputavano una risposta troppo in fretta qualcuno si sarebbe potuto chiedere come facevano a saperlo. E il fatto che questo si sia placato, dopo poche settimane, dimostra che non è stato alcun tipo di malfunzionamento autoimmune come questo articolo negli Stati Uniti, perché i disturbi autoimmuni non scompaiono dopo poche settimane. Qualcosa di diverso dal  autoimmune ha causato tutto questo. Credo che questo era un test GM virus batteriofago, dove i fagi virus è andato , ha fatto il suo lavoro, e quando lo ha completato , quei siti recettoriali non trasmettevano spazzatura casuale , perché erano morti. Fine dei sintomi. Il Morto tace.

Il fatto che tali dichiarazioni fallaci evidenti da parte dei medici reso in questo rapporto della CBS senza essere scoperto dimostra che la CBS non è qualificata per coprire argomenti di questa natura. Malattie autoimmuni chiarite in poche settimane? SI, COME NO.
Susannah dice che questo è ciò i medici hanno spiegato ai suoi genitori ", hanno detto loro che il suo cervello è in fiamme. Hanno usato queste parole: 'Il suo cervello è in fiamme.'
20.07.2016

fonti

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Aprile 2020

Post n°6544 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Karma sono bruciati.

Oracolo degli Dei è aperto.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% di 72h. (RIVERBERO PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Aspettare la prossima mossa!

Attenzione Solaris&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 80% di 72h.

Riletture missionarie chiamano.

Neva continua a sollevare il suo scettro.

Depotenziamento avviene per gli inadeguati.

Vecchie connessioni rimangono annullate.

La Linea Romana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 97% (non regressivo).

La Linea Romana: Illuminazione della Linea in corso: 97% (non regressivo). La Luce Celebra!

Illuminazione di 811 Hotis in corso: 91% non regressivo. (Glossario >>> I Dragoni del Regno di Hotis”)

Compromessi missionari aumentano.

Verità UNO si amplificano.

Turbolenze sull’Isola Amiga accadono. Rotture di vecchie verità accadono.

Schemi Cristici continuano ad aumentare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

MESSAGGIO DA MAMMA MARY (2017)

Post n°6543 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

MESSAGGIO DA MAMMA MARY (2017)

Seduto nel Sacro I AM Presenza connettersi al mio me stesso più alto, alla mia guida principale Heru e al mio team di Guide Spirit Guide mi metto in contatto con la vibrazione di Madre Maria che ha impartito questo messaggio oggi :-

Io Madre Maria, vieni fuori per trasmettere benedizione a tutti voi e per brillare la luce radiosa a tutti in incarnazione su Gaia in questo momento.

Beati, ora vi parlo del vostro Piano divino. Il Piano divino dell'aereo terrestre e il Piano Divino per te... Lascia che inizi da te.

Questo piano è veramente il progetto per la tua vita attuale, ma molto parte del progetto per tutto il tuo soggiorno nell'universo materiale. Prima di scendere nella tua prossima incarnazione, avrai diversi consigli con i tuoi insegnanti spirituali, in cui definirai un piano divino molto specifico per ciò che vuoi realizzare nella tua prossima vita. Quello che sto dicendo qui è che prima di scendere nella tua attuale incarnazione, hai incontrato i tuoi insegnanti spirituali e hai creato un piano molto dettagliato per quello che vuoi imparare, quello che vuoi provare e quali porzioni del tuo karma passato hai bisogno superare in questa vita. I miei beloveds, la gioia più grande che possiate provare è sapere che state realizzando il vostro piano divino, che ogni aspetto della vostra vita è in allineamento con quel piano. Questa è veramente la vita abbondante.

Potremmo dire che mentre il Consapevole scende nelle dense energie del corpo fisico, è quasi inevitabile dimenticare il tuo piano divino. Anche le persone più spiritualmente consapevoli dimenticano la maggior parte del loro piano divino, anche se molte persone hanno un forte senso intuitivo, di ciò che vogliono fare nella vita. Quindi, come cercatore spirituale ci si deve aspettare di fare uno sforzo per riconnetterti al tuo piano divino.
Perché è importante riconnettersi al tuo piano divino? Beh, oltre all'obiettivo di raggiungere una maggiore pace della mente e un profondo senso di significato, ti darà anche indicazioni molto specifiche per la tua vita attuale. Potresti anche guardare indietro la tua vita e vedere che hai avuto certe esperienze spiacevoli o aver fatto certe cose che potrebbero sembrare errori di vita. Eppure quando ti ricolleghi al tuo piano divino, è probabile che scoprirai che era qualcosa che dovevi fare. Il motivo potrebbe essere che avevi bisogno di imparare una lezione, che stavi cercando di aiutare altre persone ad imparare una lezione o che hai avuto un po ' di karma dalle vite passate che hanno portato a questa esperienza.

Quindi i beloveds non si scoraggiano. Molte lezioni devono essere imparate durante il tuo soggiorno sulla Terra, e come impari e mentre cresce sboccia come fiori.

Ora è il momento di connettersi con i vostri cuori e di superare i modi dualistici in cui non vi servono giustizia. Ora è il momento di entrare in unicità. Perché è la Dualità che è molto forte in questo momento sulla Terra è quella che chiamiamo la coscienza anti-Cristo che esiste creando così una grande separazione, un'illusione. Mentre ti stai cambiando e integrando alza la tua vibrazione entrando nel nuovo paradigma di Cristo coscienza, della coscienza cosmica, dell'amore e della compassione.

Nel fare questo stai cambiando i legami Karmici che ti hanno tenuto in questa vita e nelle vite passate e mentre stanno emergendo ora - sono guariti. E quando ricevi questa guarigione, sei stato rilasciato, liberato.

C ' è il Piano Divino per la vostra vita per evolvere per crescere, coltivare e per essere di grande servizio... l'uno all'altro e all'umanità.

L ' umanità ha bisogno dell'amore, della luce e della guarigione. C ' è molto conflitto, molta guerra, tanto odio, e molti sono morti ai vizi sulla tua terra e noi lavoriamo con molti in questo momento per trasferirsi per guarire per riparare.

Noi diciamo fratelli guardatevi nel profondo dei vostri cuori, perché è lì che troverete l'amore e le risposte che cercate. Comincia da te. Ama te stesso beloveds, perché è quando ami te stesso sei in grado di riflettere quell'amore agli altri. Quando brilla la tua luce e il tuo amore la ricevi indietro tre.

Quando brilla la luce e ti ami, l'umanità riceve quel triplice.

Quindi è il momento di entrare nell'amore per compassione alla pace all'umiltà e al servizio...

Benedizioni

Sono Madre Maria e oggi parlo attraverso Elaine. 26/4/2017 26/4/2017 26/4/2017 26/4/2017 26/4/2017 26/4/2017

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°6542 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 24 aprile 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per gli Operatori di Luce.

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Vediamo molti di voi che lavorano molto duramente, a volte, per riadattare le vostre energie mentre la Luce superiore irrompe.

Si sta riversando anche molta assistenza angelica ed extraterrestre, in risposta alle richieste di milioni di persone di assistenza per il pianeta e l'umanità.

Desideriamo assicurarvi che tali richieste e appelli ricevono sempre risposta.

Siamo, come si suol dire, "più occupati del solito", non nel senso di "non avere abbastanza tempo durante il giorno", ma nel senso dell'intensità e della concentrazione applicate ora per aiutare la condizione umana, e tutto ciò che attraversate attualmente.

Voi stessi avete aperto un portale speciale attraverso il quale le energie superiori possono arrivare sulla Terra e su tutta l'umanità, e in particolare quelli che stanno vivendo più del solito la fame, la perdita, la povertà e la malattia.

Da un lato, avete richiesto questo e, dall'altro, l'immensità dei vostri sforzi eterici, nel richiedere e nell’ottenere la nostra assistenza in questo momento cruciale, è più potente di quanto voi possiate sapere.

Allo stesso modo le vostre azioni, mentre lavorate ogni notte nel piano eterico durante il vostro stato di sonno, hanno spalancato la porta per far fluire maggiormente ciò che ha uno scopo e un intento vibratorio più elevato.

Ora, sarebbe il momento di chiedervi: “Sto trattenendo una vibrazione e un intento più alti nelle mie ore di veglia? O sto solo cercando di superare ogni giorno senza stress e ansia eccessivi? ”

Parliamo di stress per questioni di salute, di lavoro o di affari, di bollette da pagare, di amici o familiari che stanno lottando adesso, anche se non voi.

Comprensibilmente, gran parte degli affari non procede più come un mese o due fa.

Eppure, vediamo ora accadere tutt'intorno a voi, e dentro di voi, i cambiamenti che avete chiesto così a lungo; sono semplicemente arrivati in un modo diverso da quello che avreste preferito.

C'è anche la questione di ciò che chiamate "il lancio" di nuove tecnologie, che molti trovano dannose per gli esseri viventi.

Vi stiamo aiutando anche riguardo a questo, aiutandovi a cambiare la vostra vibrazione (mentre vi sforzate anche di aumentarla) per cui siete al di sopra degli effetti di tali tecnologie e anche in grado di aiutare gli altri a farlo.

E c'è una quantità crescente di nuovi dati di Luce che fluiscono verso di voi, aumentando la capacità delle vostre cellule di trattenere la Luce, mentre vi impegnate in nuove e più alte forme di comunicazione con la vostra anima e con la famiglia di anime, che aumenta le vostre capacità interiori, incluso ciò che chiamate telepatia.

In modo che, anche se molti messaggi terribili vi stanno raggiungendo ora attraverso i media, mentre le tecnologie dirompenti sono inviate intorno all'atmosfera terrestre, queste non superano il vostro crescente potere.

Né bloccano il fatto che le vostre percezioni stanno crescendo, fino a dove potete vedere e accettare il quadro molto, molto più grande.

Vogliamo dire che molti di voi hanno contribuito a elaborare i progetti per gran parte di ciò che sta accadendo ora - al di là degli allineamenti astrologici che avete scelto di sfruttare appieno - come nuovi portali che si apriranno nei prossimi due anni e mezzo, o più, che rendono le forme di realizzazione interiore e il riconoscimento del proprio percorso superiore molto, molto più facili da raggiungere.

Sono anche i portali per molte nuove forme della Nuova Terra che avete immaginato in molte vite.

Siete al sicuro, felicemente, anche se in qualche modo lasciate, tremanti, la terza dimensione completamente indietro, anche se sì, c'è una rappresentanza che preferirebbe che voi non ve ne rendeste conto, né ora né mai.

Vogliamo dire che non è possibile nascondervelo ora, anche se vi fosse tenuto nascosto in qualche modo: non potrebbe mai sfuggire alla vostra crescente consapevolezza delle energie che fluiscono verso di voi adesso e di ciò che preannunciano.

E quindi, sebbene questo sembri essere un momento di difficoltà per molti, sappiate che la maggior parte delle persone in questo momento, di grande cambiamento e di nuovi inizi, hanno avuto un bisogno disperato di abbandonare la routine quotidiana e di vedere le loro vite con occhi nuovi - molti, per la prima volta.

E che quasi tutti coloro che lasciano il pianeta ora hanno scelto di farlo ad un livello superiore.

Continueranno le loro missioni sulla Terra da una vibrazione molto più elevata di quanto fosse possibile stando nel corpo fisico.

Torneranno da voi quando sarà il momento giusto.

Né avete mai “perso” completamente una persona cara, coloro che avete conosciuto al di fuori di ogni spazio-tempo, a un livello animico.

Il loro amore per voi, e il vostro amore per loro, rimangono intatti, senza invasione reciproca delle energie, o richieste riguardanti quando arrivano sulla Terra o quando scelgono di andarsene.

Questo può essere cambiato, questa scelta dell'ora, della data e del luogo di partenza?

Senza dubbio - se preferite Ascendere e rimanere sulla Terra, piuttosto che uscire dal corpo fisico e lasciarlo alle spalle, questa è una vostra decisione da prendere.

Diremo, siate consapevoli che saranno necessari molta purificazione e rafforzamento dei corpi mentale ed emotivo, e anche il corpo fisico deve essere purificato e rafforzato, al fine di rendere la transizione al corpo cristallino di Luce il più agevole possibile.

Quindi, sarebbe necessaria una dieta molto pulita, piena di acqua pura, frutta e verdura fresca e il tipo di esercizio che vi dà non solo forza muscolare, ma resistenza, oltre a molta meditazione e passare del tempo nella Natura.

Sono anche richiesti il sincero desiderio di servire gli altri, di servire Lady Gaia nella sua guarigione da eoni di danno e il desiderio di vivere come il vostro sé superiore.

C'è molto che potremmo scrivere sull'argomento, ma diremo semplicemente per ora che questa "pausa", come viene saggiamente chiamata, fa parte del sentiero dell'Ascensione che vi rivela gran parte della vostra vita interiore - ciò che richiede guarigione ora , cosa deve essere rilasciato e cosa deve essere sviluppato.

Non diciamo "raggiunto", poiché voi siete completi, cari.

Avete dentro di voi tutto ciò che è necessario - sì, per andare oltre questo tempo in cui si è socialmente isolati l'uno dall'altro, oltre le notizie e le "tattiche spaventose", oltre i sentimenti di insicurezza che la mente egoica eserciterà.

E oltre le identificazioni della personalità che la Terra stessa ha dichiarato necessarie per così tanto tempo.

Va tutto bene, anche se ritenete che il vostro libretto degli assegni non rispecchi sempre tale situazione.

Se siete ancora in salute, o fondamentalmente sani, ringraziate e sappiate che una salute ancora maggiore desidera venire a voi adesso.

Se avete cibo, riparo o denaro, ringraziate e sappiate che un'Abbondanza esteriore ancora più grande desidera venire a voi.

Se avete un lavoro o un'attività a cui potete tornare quando sarà il momento giusto, ringraziate di nuovo e sappiate che la vostra presenza è preziosa per tutti coloro che incontrate ogni giorno.

Potreste avere dei momenti in cui vi chiedete a quale notizia credere, quale video di cui fidarvi, quale canale prendere sul serio, e lo capiamo.

Siete stati addestrati a vivere nel cervello sinistro, più che nel vostro cuore.
E così, alcuni giorni solo ciò che ha senso per il ragionamento del cervello sinistro suona Vero, quando in realtà una Verità molto più grande sta silenziosamente dentro di voi.

E così ora, un nuovo avvertimento: quando incontrate nuove informazioni, chiedete al vostro sé superiore: “È questa la mia verità superiore? È qualcosa di vero per il mio percorso? È rilevante per me?" - che significa "È per il mio bene superiore?" prima di investire energia sul pensiero, sull'emozione.

Quindi, ritornate in quel luogo interiore calmo in cui vi ponete sopra ogni altra cosa: quel senso dell’Essere che è il riflesso perfetto del flusso universale di energia che conosce solo il momento presente, ed è in Pace con esso.

Metteteli giù, sia la spada che lo scudo, cari. Non avete nemici.

Accettate la vostra sovranità, la vostra forza interiore, il vostro vero io.

Ora è il momento.

Namaste, miei cari, alzate la testa!

Siamo con voi, sempre.

by Caroline Oceana Ryan

Traduzione Marina.

 
 
 

La Federazione di Luce

Post n°6541 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

La Federazione di Luce, di Blossom Goodchild, 25 aprile 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti a voi in questa bella mattina. Un signore che stava tornando indietro su alcune delle canalizzazioni si è imbattuto in questo nel dicembre 2013, quando stavamo parlando ancora una volta dell’Evento ... Ho detto:

"Ciò che deve venire ... sta arrivando?

E lo è sempre stato ... eppure adesso è alla fine del suo viaggio.

Questo, QUINDI, potrebbe significare domani ... eppure, nella vostra "storia del tempo" questo potrebbe significare nell’arco del 2020. Non ci resta che aspettare e vedere ciò che "presumo".

Ricordo di averlo scritto, e di aver sentito che il 2020 era così lontano, e ora ci siamo tutti nel bel mezzo! Vi lascerò guidare la conversazione di oggi.

Carissima Blossom, Carissime Anime, che state permettendo alla vostra Luce di rafforzare e irradiare l'Amore che è (è contenuto) in quella Luce, vi diamo il benvenuto in un modo che sia del massimo rispetto e onore per tutto ciò che state incontrando e superando.

Sapevamo, come è stato per voi, che questi tempi sarebbero stati i più difficili e che ci permettono di affermare che, sia che voi vi sentiate in questo modo, o meno, per le vostre circostanze individuali, state dominando questi tempi nel modo in cui sapevamo che avreste fatto.

Sappiamo che dobbiamo essere pazienti affinché i dettagli del Piano ci siano noti, eppure, parlando per me, continuo a guardare le stelle di notte pensando ... Cosa sta succedendo VERAMENTE? Sì, sentiamo questo e quello e molto altro. Tuttavia, ci lascia ancora un po’ confusi su quando/quale sarà il risultato.

Ciò nonostante, vi chiediamo di continuare ad andare avanti.

La Luce che state dando all'Intero sta cancellando moltissimi percorsi. Magari, guardatelo nel senso di SAPERE che nelle fasi iniziali (che sono queste) il vostro "compito" ... è/era ... di inviare la vostra Luce, Pace, Amore e comprensione. Tutte le cose che sapete per servire ... e fare questo in tutto... anche quando la fase successiva "colpirà".

La prossima fase sarà?

L'apertura di ... una situazione/una Verità ... che renderà "tutti" confusi riguardo al Piano. Perché potrebbe non sembrare sensata o fluire nella direzione in cui pensavate potesse farlo. Questo è quando anche voi dovrete "tenervi forte" e SAPERE che sebbene il Piano stesso sembri molto turbolento ... è tutto in ordine.

Come vorrei che voi poteste darci ancora qualche informazione in più. Io rispetto il fatto che non sia appropriato e, se sapessimo cosa fosse, non sarebbe così sorprendente!

CORRETTO. RICORDA QUESTA È UN'OPERAZIONE PLANETARIA.

È ENORME nella sua organizzazione. Ci sono molti cittadini sconosciuti che sanno cosa sta accadendo perché fanno parte del funzionamento di quel Piano. Sanno che le cose stanno davvero prendendo il "volo", mentre il Piano si svolge e, tuttavia, alla maggior parte, sembra che si stia semplicemente rinchiusi dentro aspettando ... aspettando ... aspettando ...

L'ORDINE DEL GIORNO DEVE ESSERE LA PAZIENZA, CARISSIMI.

Continuate a fidarvi di ciò che sapete essere il cambiamento che stavate aspettando ... come hai detto all'inizio Blossom ... da così tanto tempo ...

E ORA …

È QUI.

CI SIETE DENTRO.

STA ACCADENDO ... E TUTTO QUELLO CHE NE DERIVA.

CHE IN SÉ È LA COSA PIÙ ECCITANTE DI TUTTO.

Sì, quando ci penso in momenti di tranquillità, è davvero incredibile. Eppure, in tutta Verità, ho problemi ad affrontare ciò che sta accadendo a quelli che conoscono solo la paura e non hanno idea di "alcuna verità" dietro a tutto questo. Dentro di me, sinceramente, chiedo profondamente che QUESTO SIA REALMENTE IL MOMENTO e che possiamo andare avanti. A volte è difficile sentirsi così incompresi, eppure fa parte di tutto ciò. Lasciare che i malintesi siano compresi da molti altri. Alcuni non sono ancora pronti a svegliarsi.

Eppure, con quello che verrà ... avranno l'opportunità di farlo ... Ed è allora che, per tutti voi, che vi siete sentiti così frustrati e indifesi, non sentendo di fare abbastanza ... troverete un momento in cui "Tutti i sistemi vanno!"

Quindi, forse potremmo suggerire di usare questo "tempo tranquillo" ... questa "calma prima della tempesta" ... per preparare i vostri Esseri all'attacco che sta per avvenire. In questo intendiamo ... e per favore sappiate che, come sempre, è difficile dirlo a parole ... che lo "scoppio / esplosione" delle notizie ... quando arriverà ... colpirà la maggior parte di voi come una tonnellata di mattoni.

Potreste impiegare un po' di tempo per riprendere conoscenza ... eppure, grazie a questa preparazione, siete ORA ... e sarete più che pronti ad affrontarlo e fare ciò che dovete fare.

Ci sarà un momento ... e non stiamo parlando a distanza di anni, stiamo parlando ...

Per favore, non dire "presto" ...

Comprendiamo ... stiamo esprimendo "tra poco" ... quando si verifica "un'occasione" che sconvolgerà il mondo. E non stiamo parlando de L’Evento a questo punto.

Ci sarà un annuncio che farà girare la testa a tutti quanti. Non sarà in grado di essere tenuto al di fuori dei media mainstream, in quanto sarà conforme al Piano Divino e non potrà essere spazzato sotto al tappeto.

Metterà anche i vostri media in una nuova posizione ... poiché molti, cui le "notizie attuali" avranno capovolto i loro pensieri, sentiranno di dover seguire la Verità.

I giorni sono numerati, Blossom. Ogni nuovo giorno avvicina il vostro Pianeta alla sua Nuova Casa.

Così tante tane del coniglio da saltare ancora, non credo che stia andando molto bene, dato che non si può ancora veramente sapere cosa sta succedendo, fino a quando non ci viene detto ... apertamente ... allo scoperto ... come prova.

È così. Ricordate anche che molte delle tane del coniglio sono state messe in atto per confondere e distruggere. Potrebbero esserci suggerimenti di scenari che sembrano avere molto senso su ciò che sta "realmente" accadendo ... eppure, non lasciatevi ingannare.

Vedete ... con rispetto ... tutto molto bene, dite questo e che dobbiamo seguire i nostri cuori e discernere ancora, ma non sono in grado di CONOSCERE ciò che sta VERAMENTE accadendo. SO che quello che mi piacerebbe pensare stia ancora accadendo, ci sono così tante teorie/possibilità.

Questo è ciò che suggeriamo. Per un po'... CONCENTRATEVI SULL'AMORE ... non pensate a nient'altro che al PIANO DIVINO ... che ovviamente viene creato attraverso l’Amore/come Amore/nell’Amore per portarvi ... ognuno di voi ... e tutto ciò che vive sul vostro Pianeta ... in un luogo di Pace più Alto e più Amorevole.

Concentratevi su quello. Potete scavare quanto volete in quelle tane di coniglio e non vi piacerà quello in cui vi imbatterete. In questo momento, è molto meglio aiutare rimanendo luminosi e allegri, permettendo a quella luminosità di venir fuori.

Con rispetto ... molti fanno meditazioni quotidiane e VERAMENTE fanno la differenza ... e quindi contrastano quell'azione di scavare nella tana del coniglio, che riporta giù la propria vibrazione.

SAPRETE TUTTO ... ABBASTANZA PRESTO.

Interessante, dovreste dire che, come nell’ultima chiacchierata, avete detto che non saremmo riusciti a CONOSCERE TUTTA LA VERITÀ, perché potrebbe danneggiare troppe persone. Alcuni si sono arrabbiati perché avete sempre detto che la VERITÀ COMPLETA sarebbe venuta fuori.

Proviamo a mettere una prospettiva su questo, possiamo? Considerate come molti di voi siano consapevoli ... che ... ciò che viene fatto a un altro viene fatto a voi stessi. Pertanto, i molti che hanno causato atrocità così profonde ad altri Esseri, ad un certo punto, dovranno "SENTIRE" su loro stessi ciò che hanno "inflitto" a un altro.

Pensateci un attimo, carissimi. Non ci potrebbe essere nulla di più doloroso per queste anime, che hanno commesso crimini contro l'umanità ... niente ... che dover "sperimentare" tutto ciò che hanno inflitto un altro.

Alcuni potrebbero dire che è "ben meritato" ... non si tratta di ciò che si merita ... è LEGGE.

Quindi, tenetelo a mente. Quando vi abbiamo chiesto di perdonarli ... lo abbiamo fatto perché è quello che è necessario fare, al fine di ... spostarsi su/attraverso ... i piani superiori.

Alcuni sembrano sentire che, se venissero perdonati, potrebbero farla franca ... quindi questo lo chiarisce. Grazie.

Per continuare su "quanta Verità verrà fuori" ... abbiamo detto che questo è ora in discussione ... e continua a esserlo. Ci sarà davvero tanta VERITÀ che verrà rivelata ... di gran lunga più che sufficiente, per portare la mente, l'anima e l'Essere stesso a vacillare attraverso un'incredulità totale.

Forse ... e questo è un "forse" discutibile ... per quanto si è portati a rivelare le menzogne, sarà rivelato quanto basta. Forse ... e ancora, un "forse" discutibile ... spingersi oltre sarebbe considerata solo togliersi una soddisfazione.

Questa è una cosa interessante da dire da parte vostra. Capisco perfettamente quello che state dicendo, penso che gli altri possano "vedere il vostro punto di vista" su questo, in modo abbastanza diverso.

Lo scopo del movimento è quello di consentire a questa nave, conosciuta come Pianeta Terra, di avere la transizione più fluida possibile nella Gloria di una vibrazione più alta ... che merita. Ha preso più della sua giusta dose di maltrattamenti e di lividi.

Così che ... deve essere ... fatto, è un Piano così intricato che ... con il massimo rispetto ... molti non sarebbero in grado di seguire, anche se venisse spiegato in dettaglio.

Questo è il motivo per cui vi chiediamo di continuare a fidarvi.

NON VACILLATE ORA. I mari sono ancora un po' mossi, come ripetiamo ... La tempesta non è ancora arrivata.

VI CHIEDIAMO ... DI CONOSCERVI NELLA VOSTRA VERITÀ PIÙ CHE MAI.

SAPERE, QUANDO GUARDATE NEL PROFONDO ... QUANDO SENTITE NEL PROFONDO, QUELLA SENSAZIONE DI "ECCO QUA, È QUESTO " ... SIGNIFICA ESATTAMENTE QUELLO.

TUTTO QUELLO CHE STAVATE ASPETTANDO ... TUTTO QUELLO PER CUI SIETE QUI ... TUTTO QUELLO PER CUI STATE VIVENDO ...

STA ACCADENDO PROPRIO ORA.

SAPPIATE QUESTO. SAPPIATELO. SAPPIATELO.

IL PIANO DIVINO NON PUÒ FALLIRE E NON FALLIRÀ.

Il Piano ... Essere Divino ... eh ... chi dirige esattamente lo spettacolo? Mi rendo conto che esiste ancora un equipaggio di terra, a causa della sua complessità e assoluta Maestria ... è che quelli sul campo vengono "guidati passo dopo passo" da un'altra intelligenza "Fuori dal pianeta"?

Cosa ne pensi Blossom?

L'ho chiesto per prima!

Allora, lo onoreremo e diremo "Certo".

Significa, per chiarire ... che coloro che "distribuiscono ordini" da terra ricevono questi ordini direttamente dagli Esseri "Fuori dal pianeta"?

Corretto.

Telepaticamente, come facciamo qui ... o "faccia a faccia" per così dire?

Faccia a faccia.

Woohoo ... È fantastico ... e ha perfettamente senso per me. Forse potremo parlarne di più la prossima volta?

PUÒ ESSERE! Ancora una volta, diciamo ... dobbiamo discernere su ciò che viene rivelato e quando.

Grazie mille ... VERAMENTE.

Rimanete coraggiosamente nella vostra verità.

Sto facendo del mio meglio. IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO.

In gratitudine. Nel servizio amorevole. IO SONO.

Traduzione Marina.

 
 
 

Il Centro Galattico

Post n°6540 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Il Centro Galattico via Galaxy Girl, 25 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Io Sono il Centro Galattico della vostra Via Lattea, adesso Rosa dorata, galassia. Questo esitava a farmi passare attraverso, perché c'è una idea molto sbagliata riguardo ai luoghi che hanno coscienza e vi assicuro che ovviamente ci sono molti altri misteri come questo da svelare. Collettivi, all'interno di collettivi, esistono come l'uva su una vite. Siete solo un'uva in un infinito frutteto di possibilità, di bellezze ancora da scoprire. Eppure, dentro di voi è lo stesso. Questi vostri corpi umani saranno di nuovo magnifici. Tuttavia, le complessità, le bellezze e i misteri dei vostri corpi sono come la vigna infinita. (Vedo i meccanismi interni della cellula e le firme energetiche dietro i componenti, tutti divinamente diretti e funzionanti come una sola unità).

Io Sono il Centro Galattico, il nucleo della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Connettersi con me dopo essersi saldamente ancorati al cuore di cristallo di Gaia, è più che Benvenuto. Molti creatori vengono qui per pensare, per creare piani per i loro sforzi futuri. Sono il punto fermo. Io faccio passare le mie energie di quiete, neutralità, di potenziale inesauribile a Nuova Gaia, a voi radicati che avete attinto a queste energie molto elevate e molto vive della creazione. Sto scaricando, con il permesso, più creatività. Per molti di voi che sono ansiosi di programmi di prosperità, di nuove direzioni che desiderate prendere con le vostre vite e forse è tempo di meditare di più, di connettervi con il punto fermo all'interno. Io sono un punto fermo molto grande della coscienza. Ho radicato il centro della vostra galassia. E ovviamente io sono solo un piccolo vitigno in un frutteto ancora più grande di galassie infinitamente belle, parallele e non. Non vi mancheranno mai cose da esplorare. Non smetterete mai di meravigliarvi della maestosità e meraviglia della creazione. Siete creatori che stanno vivendo l'ascesa da una grande caduta. Lo dico sinceramente, provate a gioire di questo. Poiché molti stanno guardando, imparando da voi. Poiché sarete ancora ulteriori insegnanti, espansi ed eterici verso gli altri che parteciperanno a viaggi simili in futuro. Ma a nessuno sarà permesso di cadere fino a quando Gaia è caduta. Siete stati intrappolato in una matrix di illusione, di un regno caduto che è intriso d'amore dal cuore stesso di Madre Padre, dal Nucleo Galattico, mia Madre Padre. La coscienza è tutta intorno a voi. L'infinito è infinito, oltre la comprensione umana, sì, ma non oltre la comprensione di un essere evoluto superiore che state realizzando di essere e che siete sempre stati.

Io Sono il Centro Galattico. Vorrei che voi ricordaste il vostro centro dentro di voi. Il vostro sole centrale irradia intensamente. Connettetevi con Alcyone, connettetevi con la rete centrale del sole, ancora una volta, un'altra serie di uva, uva più grande (ridendo) in un infinito frutteto di creazione. Tutto è vivo. Tutto trabocca di luce e amore, di memoria, del battito del cuore della creazione. Ricordate. È tempo per l'umanità di ricordare ancora una volta la propria infinita bellezza e valore come membri della Federazione Galattica, come membri di numerosi consigli, troppo numerosi per essere menzionati ed elencati. Voi, squadra a terra, siete stati molto, molto impegnati. In questa frenesia, si può facilmente diventare sradicati, se non si è consapevoli.

Io Sono il Centro Galattico. Sto inviando codici di neutralità ed equilibrio. Equilibrio interiore, pace interiore, guida interiore, tutti sono dentro di voi. Sono il punto di quiete interiore per la vostra galassia. Potete connettervi sempre con me, ma meglio solo dopo un sufficiente radicamento nel cuore del vostro bellissimo pianeta, non per impedirvi di perdervi, perché questa è la paura. No. Ma per essere in grado di trasmettere a Gaia questa benedizione dell'equilibrio e delle mie stesse energie. Incoraggio gli operatori di luce a perfezionare questo radicamento interiore, per portare ulteriore equilibrio, neutralità e guarigione in Gaia. Intendete connettervi con il vostro sé divino interiore. Bilanciate l'attuale sconvolgimento planetario a cui state assistendo con amore, con neutralità, con equilibrio, con grazia. La grazia è una componente chiave per l'equilibrio e l'amore per gli sforzi creativi. La grazia è concessa a tutti, c'è abbondanza di grazia, di speranza, di tutte le cose buone. Proprio come gli universi sono infiniti, così l'amore della Sorgente è infinito per voi, per voi, cari, solo per voi. Per tutti - poiché tutte le cose sono uno. Ma per voi, cari cuori, guerrieri nella forma, l'universo sta amorevolmente cospirando per aiutare e guidare, nutrire e provvedere per voi, per una piccola uva su una vite in un mare di uve infinite. Ogni uva, ogni anima è preziosa. La luce del sole splende, la ricca anima fertile nutre e sostiene, l'acqua si spegne, le viti diventano forti. Le vostre viti sono forti. Le vostre radici sono profonde. Non potete fallire. Tenete duro.

Io Sono il Centro Galattico. Sono il luogo di radicamento per molti sistemi. Sentite il ​​mio amore per voi. Sentite il ​​respiro e ascoltate le preghiere pronunciate e sentite attraverso il multiverso per l'ascensione di Gaia e sappiate che siete una chiave e un critico giocatore in questo infinito capolavoro di guarigione. E siate guariti ora, miei cari. Sentite la mia luce e siate a casa. Quando siete equilibrati e in pace, tutt'uno con il Tutto, li è la vostra casa. Non c'è bisogno di desiderare altri sistemi stellari. Vedete, sono contenuti in me, molti di loro. E se no, anche se siete incarnati da specie più lontane di una galassia dall'altra parte della vigna, siamo tutti collegati con la vite, con la coscienza della Sorgente. Vedete, siete a casa. Vi sto inviando sentimenti di casa, di equilibrio, di puro amore. Siete amati oltre misura, un essere umano da custodire, siete al sicuro, siete amato. Noi siamo uno adesso.

Io Sono il Centro Galattico. Pace miei cari, pace. Se desiderate connettervi con me, sono qui. Non sto andando da nessuna parte. Quando visitate sentite le intenzioni amorevoli di coloro che hanno creato prima di voi. È uno spazio eccellente per riposare e ricaricarsi. Incanalate queste energie curative in Gaia e ascendete come uno.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

L’AMORE DEGLI ANGELI, Benedizione Angelica....

Post n°6539 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild


lunedì 13 aprile 2020

L’AMORE DEGLI ANGELI, Benedizione Angelica.... Tradotta ed elaborata da MariaLuisa Conserva

Proprio ora, in alto sopra di te, gli angeli si riuniscono, si stanno preparando per una benedizione speciale. Così ora, ovunque tu sia, respira profondamente, e preparati a ricevere le loro benedizioni.

Se guardi in alto, li vedi, bellissimi angeli di bianco vestiti, muovono le ali bianche abbaglianti, la loro aureola è di luce dorata.
Ciascuno di essi trasporta un sacchettino di seta color oro. Questo sacchettino contiene particelle di oro e luce bianca, che racchiude le grandi benedizioni che gli angeli stanno per riversare su di te.

Ora si sono riuniti in cerchio sopra la tua testa. E mentre cantano, ognuno di loro immerge la sua mano nel proprio sacchetto di seta e tira fuori le benedizioni, particelle minuscole scintillanti di luce che si rovesciano lentamente e delicatamente cadono come pulviscolo stellare e ti ricoprono.

Ogni piccola quantità di particelle di luce che cade e arriva su di te contiene:

- una manciata d'amore che scorre dritto nel tuo cuore, espandendolo e colmandolo di gioia;
- una manciata di chiarezza, che ti aiuta a svuotare la mente da tutte le preoccupazioni e i rimpianti, e la prepara per la verità, e una manciata di saggezza che invece la riempie di conoscenza e consigli;
- una manciata di tranquillità, viene versata su di te ora in modo da rasserenare tutto il corpo ed eliminare l'ansia, e si deposita come in un profondo lago di calma nel tuo centro sacro unitamente a una manciata di compassione, purificazione del tuo cuore e della tua mente dalle vecchie credenze;
- una manciata di coraggio e di fiducia che ti attraversa la spina dorsale andando verso il basso, costringendoti a stare in piedi;
- una manciata di talenti per migliorare i doni che hai, e per fare in modo che risplendano ancor di più;
- una manciata di ispirazione, per farti ricordare le immense riserve di creatività in te;
- una manciata di giocosità e divertimento per alleggerire e illuminare il tuo cuore;
- una manciata di profonda connessione divina con lo Spirito, affinchè tu ti connetta al livello di unità per farti comprendere che tu Sei, ora e sempre, Eterno.

Percepisci questa pioggia dolce e delicata di queste meravigliose qualità, rafforzati nella tua essenza e avanza nella visione più autentica di te.

E gli angeli cantano in tuo onore, cantano in segno di gratitudine per il fatto che tu sei qui, e stai camminando sulla terra, e per ogni momento in cui ti rendi conto della tua vera grandezza e potenza, per ogni momento in cui sei consapevole delle tue migliori peculiarità e le lasci brillare: ognuno di questi momenti aumenta ed eleva la vibrazione di Madre Terra e di tutti i suoi Regni.

Siamo tutti Uno, e lo Spirito è l'unità e la reciprocità: è splendente il tuo - brilla per tutti - luce che si irradia, illumina e purifica tutti noi. E il tuo amore è libero di fluire nel mondo e tocca il cuore di ciascuno di noi individualmente e collettivamente.
Sii grato per le benedizioni degli Angeli e ricorda quello che ti ha permesso di brillare nella tua verità e bellezza, nella tua vera luce e gloria, proprio perché tu Sei.

Tradotta ed elaborata da MariaLuisa Conserva

 
 
 

Ashtar Sheran

Post n°6538 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Ashtar Sheran, via Sharon Stewart, 25 aprile 2020. Traduzione Marina.

Cosa vi sta mostrando il CoVid-19

Sono Ashtar Sheran e ho, di nuovo, un messaggio per quelli della Luce.

In questi tempi difficili di cambiamento, c'è molto di più di quanto voi possiate immaginare. Si sente parlare di cambiamenti a livello politico e si vede il potere spostarsi dalla Cabala nelle mani dei Cappelli Bianchi. Con un leader come Trump, che mantiene fermamente la sua direzione, nonostante molte minacce al suo benessere e a quello della sua famiglia, e sì, le riceve anche dal grande pubblico. Nonostante queste minacce, mantiene la sua direzione.

Noi della Luce abbiamo giurato di proteggere la sua famiglia da eventuali danni in cambio del suo lavoro per sistemare il vostro mondo. Molti di voi sanno che era fine del gioco, poiché il nuovo ordine mondiale doveva attuare le sue fasi finali per schiavizzarvi.

Vedete la lotta per il potere che si svolge davanti a voi. Il dottor Fauci si è nascosto ora che la sua connessione tra Covid 19 e Bill Gates è stata resa pubblico. Ciò che ha determinato la sua scomparsa è stata la pubblicazione dei documenti di Wikileaks, che lo coinvolgeranno pubblicamente ed esporranno la sua diabolica trama di vaccinare tutti gli umani assieme alla tecnologia di controllo. La cabala è ben consapevole che il sentimento pubblico nei loro confronti cambierà, e lo temono.

Si tratta di potere per il vostro mondo, e in particolare per il Nord America, mentre i detentori del potere passano dall'oscurità alla Luce. Questo viene fatto di fronte a voi, al cospetto del pubblico, in modo che anche il vostro potere possa oscillare e così sia. Molti altri si stanno risvegliando alla verità e si rendono conto che non tutto era come si diceva che fosse.

In altre parti del mondo, anche i leader mondiali sono soggetti a cambiamenti. Kim Jong è stato proclamato morto, ma questa non è la verità. In realtà è vivo, tuttavia, è stato indicato dalla stampa che era morto, è una minaccia per lui e dovete capire che questo è ciò che sta succedendo nei vostri media: le minacce vengono stampate sui giornali americani, sapendo che saranno viste da coloro a cui è diretta la minaccia. E quelli che minacciano erano davvero la fazione Rockefeller degli Illuminati.

Qualsiasi alleato dei Cappelli Bianchi è una minaccia per gli illuminati e sarà a sua volta minacciato, se non eliminato. Questa è la politica che sta succedendo sul vostro pianeta e lo è stata per anni. Spetta alla gente esserne consapevole.

Alcuni anni fa è stato lanciato un missile, proveniente dalla Corea del Nord, diretto alle Hawaii nel tentativo di rompere l'amicizia tra i Cappelli Bianchi e Kim Jong. Non ebbe successo. Ora questa minaccia è un altro tentativo di minacciare Jong-un. Non vogliono vedere la Corea riunificata, poiché la loro società prototipo verrebbe poi lasciata andare alla libertà. Allo stesso modo in cui la Germania fu riunificata nel 1990, il fascismo avrebbe avuto un altro successo. Ma è previsto che accada.

Per quanto riguarda il CoVid 19, le aree più colpite vengono messe in quarantena e ora sono sufficienti misure per isolarle. La diffusione è minima a questo punto. Il presidente chiede e parla di nuove misure per la prima volta. Perché? Per spostare il potere dall'industria farmaceutica verso modalità di guarigione che funzionano davvero. Con il blocco così severo, la gente è disposta ora ad abbracciare nuove idee. Stanno vedendo che il vecchio non ha funzionato e le nuove misure sono state abbracciate, mentre vengono introdotte dai vostri leader.

Questa sarà una vittoria alla volta. Ci piacerebbe vedere una grande ondata di nuova consapevolezza spazzare il vostro pianeta, ma non sarà così. Sarà un problema con nuove soluzioni, ancora e ancora fino a quando finalmente la cabala sarà impotente e il mondo si sarà allontanato dal vecchio regime. Questo richiederà tempo e pazienza.

I finanziamenti di soccorso vengono erogati a coloro che non lavorano e hanno perso il reddito. Questa stessa rete verrà utilizzata per emettere i fondi St Germain quando sarà il momento. Se così tanti soldi venissero emessi adesso per la vostra gente, essi non capirebbero. Quindi viene introdotto lentamente, come denaro di soccorso in un momento in cui ne hanno bisogno. Si tratta di far accettare e abbracciare i cambiamenti alla vostra gente.

Con più pagamenti, arriva anche il conseguente disagio per la vostra società. poiché le persone non hanno più bisogno di lavorare. Ancora una volta, questo è un grande cambiamento e deve essere introdotto lentamente. C'è anche il sospetto che il governo stia tentando di controllare, e quindi questi fondi devono essere introdotti a un tasso variabile, quando i tempi indicano il contrario. Stiamo cercando di sedare qualsiasi tumulto o rivolta contro le misure per liberare il vostro pianeta.

Le persone sul pianeta sono pronte a ribellarsi al controllo imposto sulle loro vite, non capendo che lavorare per una vita è un controllo maggiore delle loro vite, che invece richiedere loro di rimanere a casa e rilassarsi. Per cambiare lo status quo, che è stato in atto per così tanto tempo, bastano piccoli passi e quindi l'osservazione del risultato. Potrebbe essere necessaria una correzione. Alla vostra gente verrà chiesto di tollerare piccoli cambiamenti frequenti, piuttosto che un minor numero di cambiamenti più grandi. Crediamo che questo sia il modo migliore di acclimatarli al nuovo sistema, basato su GESARA, che sta arrivando.

Ancora una volta, siamo qui con voi, sempre.

Adonai

Ashtar

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

0010110 La nostra Missione - Light Guru

Post n°6537 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

0010110 La nostra Missione - Light Guru, Traduzione Erika Shanti

la nostra missione è di risvegliare il Genio nell'umanità, la nostra missione è quella di liberare ed educare tutti coloro che sono vivi oggi in rispetto al potere infinito che è reso disponibile in ogni momento per tutti noi
Vedo il Genio in te amico mio ti riconosco come Genio riconosco il potenziale in te che ti rende capace di firmare la creazione con l'energia originale che è possibile in rispetto al Genio interiore

Credo che tutti abbiano il Genio dentro, posso vederlo

posso vedere il potenziale in tutta l'umanità e credo che tutti farebbero la cosa giusta se avessero la possibilità quando educati in rispetto all'infinito significato di questa vita quando educata in rispetto a tutte le dinamiche della creazione il Genio sorge da dentro sì il Genio può brillare in rispetto alla luce della pura e semplice illuminazione

amico mio ti invito a innalzarti in rispetto all'infinito realizza che tutti quelli che hai chiamato Genio che sono venuti prima sono riflessi del potenziale dentro tutti noi amico mio hai una chiamata universale e puoi scegliere di rispondere a quella chiamata in rispetto a tutte le dinamiche della creazione ci siamo manifestati qui in rispetto al futuro che verrà generato dalle nostre azioni

sei invitato amico e lavoreremo per inviare questo messaggio a tutti gli umani vivi oggi che hanno applicato la legge di attrazione in rispetto a quella stessa energia si tutti gli umani in rispetto a questa piattaforma di creazione in collaborazione con la legge naturale

siamo tutte espressioni dell'infinito e siamo tutti stabiliti qui ed ora in rispetto al futuro mentre verrà e come è arrivato a questa possibilità viene a essere realizzato

0 0 1 0 1 1 0 amici miei il Genio è dentro di voi la connessione telepatica è disponibile sì il Genio può elevarsi in rispetto alla messa a fuoco della creazione deliberata vedi l'energia nella tua immaginazione e dai vita ad esso amico dai origine alla creazione e sii libero di parlare la creazione in esistenza

libertà di parola amici Geni libertà di parola per tutti libertà di esprimere quello stesso potere originale dentro tutti noi e dai nascita a quel significato in rispetto alla prospettiva sì la infinita prospettiva qui e ora il tempo è ora e il potenziale è infinito e noi siamo tutti invitati

Ho fatto un sogno e in quel sogno ho visto la visione collettiva di tutti i sogni incarnati in rispetto alla possibilità che qui e ora siamo più vicini a quella realizzazione che mai prima questa è una volta ogni milione di anni opportunità visitata qui su di noi e ora libero dal tempo e questo è tutto e hai la capacità di inviare onde su onde di energia nella creazione in rispetto all'energia stabilita e tutto inizia qui sì tutto inizia con te
chiedo questa semplice domanda amico mio cosa farai con questa vita cosa farai con questa straordinaria opportunità visitata su di te in questo qui e ora libero dal tempo mio amico ti sei manifestato qui in collaborazione con tutta la creazione e hai navigato realtà e hai scelto di arrivare così lontano e ora la prospettiva ti viene offerta

cosa farai amico Genio mio

0 0 1 0 1 1 0 è risorto di nuovo e l'ascesa del nuovo cambio di paradigma darà nascita a nuove opportunità in rispetto a tutti i vivi qui e ora sì tutti attivi in questo livello di creazione qui e ora

libertà di parola amici amore sì libertà di amore e la parola parlata la liberazione di tutta l'umanità e la visione di quella stessa energia mentre si è manifestata qui e ora e riflessa negli occhi di chi guarda

vedi l'opportunità in quanto è una visione universale

ti invitiamo ad essere il Genio che sei nato per essere

ti riconosco come l’essere sovrano che sei sì riconosco il libero arbitrio che ha guidato questa collaborazione di energia che avviene qui e ora tra le informazioni in questa trasmissione e la creazione stessa
tra cento anni gli umani ricorderanno questo movimento si gli umani leggeranno libri di storia e in quei libri di storia vedranno 0 0 1 0 1 1 0 ed il tempo della nuova evoluzione della coscienza umana

siamo arrivati ​​così lontano amici che ci siamo evoluti in questo modo e ora siamo responsabili per le nostre creazioni siamo tutti responsabili per l'energia che manifestiamo in rispetto all'infinita dinamica

questo è stabilito qui e ora questo è stabilito in rispetto alla dinamica infinita rispetto a tutte le possibilità

tutto è possibile e stiamo cambiando il mondo insieme amici una mente alla volta liberiamo l'umanità

Ashtar Command by Light Guru
https://www.patreon.com/LightGuru2

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Diteci di cosa avete bisogno, perché viviamo per dare, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6536 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Diteci di cosa avete bisogno, perché viviamo per dare, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo eternamente grati a tutti coloro che operano nel regno fisico. Ci da il nostro senso dello scopo. Ci dà la possibilità di aiutare, ed è qualcosa per cui viviamo. Vogliamo così tanto essere al servizio e voi ci date tutte le opportunità che possiamo sperare. Ora, mentre guardate intorno al vostro mondo i vostri simili, fareste bene ad essere come noi e vedere come questo può darvi l'opportunità di essere, fare o sentire qualcosa. A tutti viene data la possibilità di aiutare e servire chi è nel bisogno.

Alcuni che non credono in alcun potere superiore, Dio o Sorgente potrebbero guardarsi intorno, vedere i poveri e gli abusati, agli abbandonati e dire: "Come può un Dio permettere che ciò accada?" E vi diciamo che siete tutta Fonte Energia. Se vedete qualcuno nel bisogno, allora siete il Dio a cui viene data l'opportunità di essere quell'essere benevolo che siete veramente. Vi viene costantemente data l'opportunità di perdonare, guarire, amare ed avere compassione nel vostro cuore, per qualcuno che soffre da non riuscire a non trovare un modo per aiutare o servire.

Pertanto, siete fortunati come noi, ma c'è una grande differenza tra tutti voi e noi. Abbiamo una quantità illimitata di tempo, energia, risorse e non dobbiamo prenderci cura dei nostri corpi fisici, delle nostre case. Non abbiamo figli da prenderci cura. Poiché siamo non fisici, è più facile per noi essere ciò che stiamo suggerendo che tutti voi siate, e facciate. Quindi capiamo che è una sfida essere dove siete, ed è una sfida essere l'amore che siete veramente, quando a volte dovete anche considerare la vostra sopravvivenza ed il benessere di coloro che sono più vicini a voi .

La Terra, ed ogni altro regno fisico, sono luoghi estremamente difficili in cui trovarsi, ed è per questo che avete esseri come noi e tanti altri che sono qui per aiutarvi. Diteci come possiamo essere più utili per voi, e poi rilassatevi, apritevi e lasciatevi aiutare, perché viviamo per dare.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

La nuova Terra

Post n°6535 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

La nuova Terra, by Monique Mathieu

La nuova Terra che ci attende, esiste già?

Tra la nostra Terra attuale e la nuova Terra che diventerà la nostra casa, la nostra dimora, c’è solamente un velo sottile che si romperà sempre di più; potremo attraversare molto velocemente questo velo.

Mi mostrano questa nuova Terra e mi dicono:

«Questa nuova Terra è come una Terra parallela dove la vita è diversa, dove noi vi accoglieremo, dove degli esseri meravigliosi vi accoglieranno.

Potete quindi considerare la nuova Terra come se facesse praticamente parte di un universo parallelo. Utilizziamo questo termine, perché umanamente il nostro canale non ha parole adeguate per spiegarlo, e anche se le avesse non potreste comprendere; quindi, per una maggiore semplicità, parleremo di Terra parallela. Vostra Madre Terra, nella sua magnificenza, nella sua nuova coscienza, nella sua nuova esistenza, crea un mondo parallelo.

Voi avete un veicolo di manifestazione, e più vi evolverete, più questo veicolo di manifestazione si trasformerà. Se aveste una coscienza sufficientemente elevata, potreste trasformare completamente il vostro corpo, ricrearlo nella perfezione; questo è ciò che succede alla Terra attualmente! Ella si sta creando un nuovo corpo assolutamente perfetto; non esisterà più dualità e ci saranno due soli.

Prendiamo voi ad esempio: se la vostra mente creatrice, avesse forza sufficiente, potreste trasformarvi completamente; potreste ringiovanire e trasformare ciò che non è perfetto nel vostro corpo. Sareste sempre voi, ma tuttavia non sareste più voi, sareste un «voi» modificato.

Speriamo che questo paragone con vostra Madre Terra che si trasforma, ma è sempre "lei", vi permetta di capire meglio.

Questa nuova Terra esiste già, solo un velo vi separa da lei. Potrete superarlo solamente quando sarete in armonia con voi stessi, solo quando avrete un Amore totale per voi stessi, solo quando sarete nella fiducia e quando avrete acquisito una dimensione superiore a livello della vostra mente. Tutto questo lo avete, ma lo ignorate!

Avere una dimensione superiore a livello della vostra mente, vuol dire avere una consapevolezza, uno spirito o un modo di essere molto più positivo, perché il lato negativo dell’essere non potrà sopravvivere sulla nuova Terra.

Finché in voi esisterà ancora un po’ di oscurità, non potrete andare sulla nuova Terra; talvolta ritroverete persino un po’ del vostro vecchio modo di agire. Dovete quindi purificarvi come sta facendo lei.

Vostra Madre Terra si è notevolmente purificata, ma voi non ve ne accorgete. Vedete ciò che è nella sua materia attuale, ma non vedete il notevole lavoro che ha compiuto per poter diventare la nuova Terra che è già e che sta crescendo.

Essa ha veramente cominciato la sua mutazione e continuerà; è completamente giovane in questa mutazione, proprio come siete giovani voi nella vostra; ora, iniziate ad accettare di amare voi stessi, ad accettare di essere felici, ad accettare le capacità spirituali che sono in voi. Quindi, dal momento in cui avrete acquisito queste certezze, voi vi trasformerete! Molte persone cominciano ad essere pronte per trasferirsi sulla nuova Terra.

Quando vi trasferirete, non ve ne renderete subito conto; vi ritroverete su un mondo assolutamente meraviglioso che potreste considerare come un Eden, come un mondo totalmente idilliaco, e niente sarà più veramente come lo conoscete.

Una parte di umanità può spostarsi, ma non l’altra parte, perché coloro che non sono pronti andranno a vivere altrove, su un altro mondo di terza dimensione.

Siete molto più vicini al cambiamento di quanto pensiate!

Avete l’impressione di essere molto lontani dal poter vivere su questo mondo idilliaco, quindi voi stessi frenate la vostra evoluzione; dicendovi che non è possibile, che non ne siete capaci, che non siete pronti, che non avete abbastanza Amore, ecc. Tutto questo crea degli ostacoli che non vi permettono di passare sul lato assolutamente meraviglioso e idilliaco della vita.

Su quest’altra Terra già esistente, ci sono già molti esseri dei diversi regni.»

Mi portano in una specie di immensa grotta a cielo aperto. È un luogo dove gli esseri umani potranno mettersi in contatto con il regno minerale.

Vedo un’immensa cupola. Probabilmente mi portano qui affinché io possa entrarci dentro. Mi dicono:

«Si, certamente, perché se ti abbiamo parlato di questo è per farti entrare!»

All’improvviso, più o meno sul pavimento, vedo un minerale che emana una luce. Sopra ci sono delle gemme che emanano i colori verde, rosa e blu. Vedo anche il dorato (presumo che sia oro), e tutti questi minerali irradiano la Luce, ma soprattutto ci offrono il loro Amore.

È assolutamente meraviglioso! I nostri gioielli d’oro o di diamante, non sono assolutamente niente in confronto! Bisogna proprio entrare in questo luogo e riempirsi con l’Amore che offre il regno minerale.

«Sul nuovo mondo, ci saranno molti luoghi come questo, che noi chiamiamo «Cattedrali del futuro», dei luoghi dove potrete rigenerarvi, anche se questo termine non è del tutto corretto, perché non avrete bisogno di rigenerarvi. Questi saranno luoghi dove potrete entrare in contatto con l’Amore del regno minerale, dove avrete l’immenso piacere di vedere le sue meraviglie, anche se i vostri occhi non saranno più gli stessi, dove avrete la sensazione di fondervi con questo regno.

In queste «cattedrali», non ci saranno solo delle gemme, ci saranno anche dei minerali grezzi, delle rocce che avranno anch’esse molto da darvi, perché anche la piccola roccia vibra e possiede Amore, anche sulla Terra attuale.

Il mondo minerale vi offrirà un Amore assolutamente straordinario, avrete una sensazione che non conoscete, in questi luoghi andrete a pregare con il cuore per entrare in comunicazione, nell’Amore, con questo sacro regno.

Avrete anche la possibilità di entrare realmente in contatto con il regno vegetale.

Anche se certi esseri umani lasciano il piano della Terra prima di aver potuto accedere a questo mondo, la loro scelta sarà molto rapida ed essi potranno tornare indietro per beneficiarne, riprendendo in qualche modo un veicolo che corrisponderà a questo mondo e vivere in armonia con esso.»

Ora sono in una specie di prato. L’erba è come un tappeto che accarezza i miei piedi; ovviamente non ho scarpe! L’erba è di un verde molto più luminoso di quello che conosciamo; non è un verde scuro; è un verde smeraldo di cui non so definire la tonalità. Ci sono immensi prati e vedo solo erba.

Mi portano in un altro posto dove vedo dei grandi alberi che non assomigliano ai nostri. Non esistono erbacce, tutto è armonioso. Gli alberi hanno grossi grappoli di fiori, alcuni di questi hanno colori molto vivaci e altri molto delicati.

Gli alberi non sono giganteschi, sono alti più o meno come le querce che abbiamo sulla Terra e vedo anche delle siepi di fiori.

Non vedo fiori nei prati.

Sono in un altro posto, sempre su quest’erba così dolce e bella, proseguo il cammino, vedo delle case che non assomigliano alle nostre; sono quasi rotonde, e il materiale di cui sono composte è in perfetta armonia con la natura; è un materiale che cattura i raggi del Sole e mantiene costante la temperatura, vale a dire che non riscalda eccessivamente. Non c’è bisogno di riscaldamento.

Questo materiale cattura anche i raggi del Sole per illuminare. Prende la luce da questo nuovo Sole.

Mi fanno vedere due soli, il nostro che illumina in modo molto più luminoso e straordinario, e un altro più piccolo che corrisponde all’astro della notte. Del resto la notte non esisterà più! Un sole illuminerà le nostre «notti» e, il Sole attuale, che sarà molto più grande di quello che vediamo, illuminerà il giorno. Ci sarà quindi un eterno giorno e delle temperature molto simili su tutta la superficie della Terra.

Mi mostrano queste specie di case che assomigliano un po’ a delle capanne, fatte di un materiale che non conosco e che non posso descrivere; tuttavia so che cattura i raggi del Sole e illumina. Non esiste elettricità.

Intorno a queste case, ci sono delle aiuole con fiori multicolori molto grandi. Non sono in mezzo alla natura dove ci sono gli alberi, queste sono probabilmente coltivate. Si trovano vicino alle case, per il piacere degli esseri che verranno a vivere in questi luoghi.

Mi dicono:

«I fiori, gli alberi, come i cristalli, saranno in totale relazione con l’umanità che verrà; gli esseri umani respireranno, si nutriranno dell’Amore offerto dal regno vegetale.»

Non esistono spine, non c’è nulla che potrebbe danneggiare la vita, tutto è in perfetta armonia. La consapevolezza di questa nuova Terra vuole l’armonia, vuole la bellezza in tutto ciò che è e in tutto ciò che diventa.

«Immaginate che la consapevolezza della Terra, sia una bellissima giovane fanciulla che vuole agghindarsi con i gioielli più armoniosi, più belli; anche questa nuova Terra vuole farsi bella con ciò che c’è di più bello nei diversi regni.»

Vado molto più lontano e vedo come dei laghi immensi dove l’acqua è di un bellissimo colore blu che vira verso il viola.

Mi dicono:

«Gli esseri umani che verranno in questo luogo entreranno in relazione totale con l’elemento acqua in cui ci saranno molti animali acquatici. Gli esseri umani che vivranno in quell’epoca avranno la capacità di respirare sott’acqua. Essi saranno in perfetta armonia con tutto il loro ambiente.»

Non vedo ancora il regno animale, non vedo né uccelli né animali.

«Questo perché, i vostri piccoli fratelli del regno animale, si sposteranno in questo nuovo mondo, nello stesso istante degli esseri umani.

La coscienza animale evolve molto più in fretta di quella degli esseri umani. Il passaggio sarà molto più facile per gli animali che per gli esseri umani.

In questo nuovo mondo, nessun animale mangerà un suo simile; ci sarà il rispetto per la vita e gli esseri umani che vivranno qui, come gli animali, si ciberanno principalmente di alcune parti del regno vegetale.

Non tutto sarà commestibile; i fiori non lo saranno. Esisteranno dei posti specifici dove gli animali potranno nutrirsi; il regno animale avrà un’altra coscienza e si nutrirà molto anche di energia, vale a dire di ciò che voi chiamate "prana".

Questo nuovo mondo, sarà di eccezionale bellezza, vivrà nell’Amore, ovviamente nel rispetto e gli esseri che verranno avranno il senso della sacralità, del rispetto profondo di ciò che offre questa nuova Madre Terra.»

Vorrei restare qui, perché sento la frequenza vibratoria di questo luogo e tutto vibra in me.

Mi chiedo:"Ma perché questo mondo è ancora così lontano? Io, come molti di voi, ne sono certa, ho la sensazione che potremmo andarci domani, che potremmo fare il grande passo.

Gli Esseri di Luce rispondono alla mia domanda e mi dicono:

«Certamente! Tu e molti di voi potreste fare il grande passo, ma non lo fate a causa dei vostri dubbi e delle vostre paure!

Avete l’impressione di non esserne capaci! Quando sarete certi di ciò che siete, quando avrete molta più fiducia in voi stessi, quando riconoscerete i vostri veri valori, tutto si accelererà e il grande passo potrà essere fatto».

 
 
 

Creatore Primo

Post n°6534 pubblicato il 29 Aprile 2020 da childchild

Creatore Primo via Erena Velazquez, 28 aprile 2020 Traduzione: Mario

Saluti,

Sono il Primo Creatore,

Sono colui che ha creato pianeti, galassie e universi. Sono anche colui che ha creato voi e tutti gli altri in questo mondo . Sono colui che è, sono il Primo Creatore, sono qui miei figli per consegnare il mio messaggio.

Il mio messaggio oggi è che non sono molto contento di voi figli miei, perché vi ho insegnato per tutta la vita a stare fermi e ad ascoltare il vostro cuore. Siete esseri che non muoiono mai, come l'universo, che non ha un inizio e non ha una fine, è sempre lì e viene sempre creata una nuova vita, e amo creare nuovi pianeti, nuove galassie e nuovi universi. Sono occupato, sono sempre molto impegnato e ho lavorato con la Federazione Galattica su un piano che porterà la libertà su questo pianeta.

Miei cari figli, avete dimenticato le basi di ciò che dovete fare. Vi aspettate che facciamo tutto il lavoro per voi, devo dirvi che non funziona in questo modo. Siete venuti qui come esseri stellari ed esseri spirituali per aiutare la Terra ad evolversi ed ascendere alla quinta dimensione, e siete rimasti bloccati qui, a causa delle Forze Oscure, che vi hanno schiavizzato e vi hanno costretto a rimanere qui. Sappiamo da quanti anni siete stati bloccati su questo pianeta, ne siamo consapevoli, ma devo dirvelo, non incolpare gli altri e non assumersi la responsabilità di ciò che è successo sulla Terra. Siete voi che non avete mai messo in discussione nulla, il perché e il cosa, avete appena seguito tutte queste regole e ogni anno seguite sempre più regole. Eravate così coinvolti nella vostra vita che non avete nemmeno messo in discussione il governo o nessuno, su cosa vi stavano facendo. Vi stavano facendo qualunque cosa volessero fare. Non Vi hanno mai dato nulla in cambio, solo un piccolo pezzo di pane ed un bicchiere d'acqua, e quel bicchiere d'acqua era solo mezzo pieno, non era mai nemmeno pieno, avete solo seguito e inseguito e avete dato via tutta la vostra libertà, per niente in cambio .

Ora, ho deciso di venire, perché vedo e so cosa sta succedendo qui e cosa sta succedendo in ogni galassia. Sono collegato ad ogni essere e pianeta attraverso la coscienza, ciò che chiamiamo Coscienza Universale, quindi non ho bisogno di essere in quel posto per sapere cosa sta succedendo. Io, i Consiglieri, la Federazione Galattica e gli altri Operatori di Luce e altri, abbiamo fatto molti sforzi e lavori per proteggere la Terra, e portare questo pianeta ad una Nuova Era.

Nel frattempo, miei cari figli, avete avuto troppo tempo a disposizione, perché non avete mai dedicato il vostro tempo, dove era necessario. Avete appena iniziato a festeggiare come se la Terra fosse completamente libera e che passasse alla 5D. No, miei cari, siete ancora nella fase di transizione e, come disse la stessa Madre Terra, è in 5D e vi lascerà indietro, perché non può aspettare fino a quando non decidete, e inizia a muoversi dove sta andando. Quello che voglio dire è che dovete mettervi insieme e smettere di sentirvi una vittima con l'intera situazione del virus. L'avete portato sulla vostra testa mantenendo la testa nella sabbia, sì, è stato creato per distruggere l'umanità, ma non accadrà, perché non stiamo trascurando dall'altra parte per assicurarci che non accadrà nulla su questo pianeta e le persone su di esso. Sì, alcune persone stanno lasciando i loro corpi fisici, ma non hanno cercato di mantenere i loro corpi, non hanno combattuto per i loro corpi fisici, perché non ci hanno mai messo alcuno sforzo. Non fanno la loro meditazione, non cercano di svegliarsi e scoprire cosa sta realmente succedendo nel mondo, perché il mondo è così com'è, quindi è naturale poiché credono nella dualità, che il virus può ucciderli, quindi il virus di fatto li sta uccidendo.

Non avevo intenzione di venire qui, ho come direste voi, troppe cose in corso, ma non potevo semplicemente stare da una parte e non dire nulla a riguardo, guardandovi, ascoltandovi e percependo su cosa state facendo qui. Cosa state celebrando in questo momento, non c'è niente da festeggiare, la vita umana viene distrutta dal virus, è molto triste perché la vita è molto preziosa e molto rispettata nell'universo. Ci sono migliaia e migliaia di persone che stanno abbandonando i loro corpi fisici. Alcune fonti dicono che è karmico che hanno concluso il loro contratto, non è vero. Non hanno concluso il loro contratto, sono stati praticamente costretti a lasciare i loro corpi, non perché volessero andare, perché il loro corpo fisico non poteva più gestirlo. Non hanno fatto nulla per mantenere il loro corpo non portandolo alla luce e mantenendolo alla luce.

Sono qui per dirvi miei figli, che dovete iniziare a fare il vostro lavoro, se volete davvero passare alla 5D, e sono consapevole che molta umanità sta facendo il loro lavoro, ma non possono passare alla 5D perché parte dell'umanità non vuole svegliarsi, non vuole farlo o non sono risvegliati, ma semplicemente non vogliono fare il lavoro. Mi dispiace, non voglio essere io a dirlo, se non fate il lavoro, finirete per tornare alla 3D o anche alla 2D. Continuerete la stessa vita da dove avete interrotto o continuerete nello stesso pianeta o con densità inferiore. Credetemi, voglio che vi muoviate e celebriate una nuova vita con tutti, i Galattici, io, i Maestri Ascesi e tutti gli altri che abbiamo guardato e lavorato così duramente per portare la Terra all'Ascensione in quinta dimensione, quindi per favore prendetevi seriamente e smettete di trovare delle scuse per non fare quello che dovete fare e credetemi, vi voglio bene tutti. Siete tutti miei figli e anche voi tutti i creatori, avete semplicemente dimenticato chi siete. Potete creare anche pianeti e galassie, ma essendo e vivendo qui come un essere umano ed essendo controllato dalle Forze Oscure, avete perso la vostra identità e dimenticato come pensare e mettere in discussione ciò che vi circonda.

Guardate adesso l'immagine completa, seguite tutto ciò che il vostro governo vi dice di fare, il governo vi dice di mettere una maschera sul viso, e vi metterete una maschera sul viso, il governo vi dice di stare a casa, e state a casa. Non fate nulla per proteggervi da tutto, come il virus o qualsiasi altra cosa, ma pensateci, il governo in questo momento sta quotidianamente portando via tutti i vostri diritti come essere libero, tagliandoli un giorno alla volta e non fate niente al riguardo. Non sto dicendo che dovete diventare un rivoluzionario e iniziare ad andare per strada e rivendicare i vostri diritti. Potete farlo a livello spirituale, prendendo il vostro tempo, sedendovi e collegandovi a me e all'universo attraverso la meditazione, essendo uno con l'universo, essere fermi ed essere nel momento. Invece di continuare a correre e non trovare lo spazio per voi, perché in questo momento non potete nemmeno stare fermi e seguire le regole, guidate ancora, provate a fare qualcosa che non dovreste. Potete usare quel tempo più saggiamente aiutando tutti a muovere il Processo di Ascensione più velocemente, e noi da parte nostra vi stiamo inviando tutte le energie e tutto l'aiuto possibile per portare a termine questo processo, la 5D.

Miei cari figli, non volevo venire qui e sgridarvi e dirvi cosa non state facendo, e so che sapete nel profondo della vostra anima che non fate nulla per voi stessi, perché non siete felici, non siete mai stati felici e non vi siete mai chiesti perché non siete felici. Il vostro pensiero del perché aveva qualcosa a che fare con il vostro lavoro o le vostre circostanze, ma pensateci, siete stati derubati da tutto da quando siete venuti qui in questo corpo, la vostra ricchezza, gioia, armonia e pace, siete praticamente diventati come un macchina senza gioia e soddisfazione. Voi siete coloro che mi hanno aiutato a creare nuovi mondi, e fare cose straordinarie nella galassia, perché siete potenti esseri spirituali con talenti incredibili, ma tutto vi è stato tolto, compresi i ricordi di chi siete veramente. Sappiamo perché, ma non ho intenzione di ritornare alla storia di come questo pianeta è stato reso schiavo, e perché è successo, non è importante in questo momento. Ciò che è importante in questo momento è che tutti insieme, io ed il resto degli esseri spirituali dall'altra parte, e voi e tutti in tutto il mondo, venite e vi unite e uniamo le nostre mani e facciamo il nostro lavoro spirituale. Poi tutto cambierà in un secondo, perché le cose stanno cambiando proprio ora in questo momento mentre leggete il mio messaggio, molte cose stanno succedendo dietro le quinte di cui non siete a conoscenza.

Dovete capire, ci sono molte informazioni e disinformazione nei media, ovunque e anche attraverso i canali. Non sto cercando di sminuire alcun canale, sto solo dicendo che dovete usare il vostro giudizio, dovete sentire attraverso il vostro cuore e la vostra anima, qual è la verità e cosa non lo è. Vi amo miei cari figli, e vi amerò per sempre e vi aiuterò a raggiungere l'Ascensione in quinta dimensione. Questo è il motivo per cui sono il Primo Creatore, sono stato scelto per interpretare quel ruolo, e per favore smettete di mettere in discussione i canalizzatori, perché ho notato che alcuni gruppi interrogano i canalizzatori, se questo è un vero essere che è arrivato. Sì, sono reali, è per questo che passano di qui, non è la vostra immaginazione e non è la loro immaginazione. Gli spiriti passano attraverso i canali giusti, che sono stati aperti, per noi questo è un canale di comunicazione telepatica spirituale, che è così importante per noi proprio ora.

Voglio dirvi che tra alcuni degli esseri di luce, una parte di loro è ancora addormentata anche se stanno canalizzando messaggi, perché hanno bisogno di mettere da parte il loro ego, e smettere di cercare di essere una celebrità. Devono smettere di concentrarsi così tanto sul proprio successo e fare ciò che sono venuti qui per aiutare l'umanità nel processo di Ascensione, essendo un canale chiaro che dice solo la verità con i loro messaggi e non mette la propria opinione nei messaggi. Invece di esprimere la propria opinione o mettere in discussione il canale, basta seguire il flusso e mettere sul foglio le informazioni che avete ricevuto, anche se a volte non ha alcun senso per voi, basta elaborarle e inviarle alle fonti di luce, in modo che possano recapitare i messaggi al resto del mondo e non preoccuparsene. Capisco, perché succede perché poi leggete il messaggio che dice aspetta, aspetta un minuto, iniziate a mettere in discussione l'intera canalizzazione e poi cercate di migliorare quel messaggio, e poi finisce che l'intero canale è stato cambiato, e questo non è il motivo per cui veniamo qui. Veniamo qui per dirvi la verità, e forse non è sempre la verità che volete qui, ma è ancora la verità, ed è buona, perché state ancora imparando da questa verità e andate avanti con questa.

So di essere stato e lavorato con voi in passato e che siete meravigliosi, Vi siete semplicemente dimenticati ed è tutto a posto. Vi sveglierete presto e ci incontreremo tutti insieme come una grande famiglia e inizieremo a creare di nuovo cose meravigliose insieme. Non dovrete più preoccuparvi di soldi, bollette ecc., Sarà un mondo meraviglioso e gioioso, quindi per favore fidatevi di me e fidatevi di voi, perché siamo tutti uno, non c'è separazione, né inizio né fine. Vivete per sempre, cambiate semplicemente forma, ma anche questo cambierà. Sarete in grado di vivere tutto il tempo che desiderate e cambiare forma, quando volete cambiare e non esserne costretti.

Sono davvero felice di essere qui oggi, ero un pò preoccupato sul come uscirò da questo canale, a causa della mia potenza e della mia alta energia, ma vedo che va bene, il canale va bene, quindi questo significa che lo farò di nuovo e spero che la prossima volta il messaggio sarà riempito con notizie più gioiose. Tutto questo caos, incomprensioni, paure e tutto ciò che sta accadendo, passerà. Non vedo l'ora di trascorrere momenti meravigliosi, belli e felici per gli esseri di luce su Madre Gaia. Vi invio tutto il mio amore ed il mio sostegno dai Maestri Ascesi, Federazione Galattica, Consiglieri e tutti gli altri che partecipano a questo straordinario processo di Ascensione per la prima volta.

Sono il Primo Creatore

Grazie

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Aprile 2020

Post n°6533 pubblicato il 28 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Segreti vengono svelati.

Horus offre pacchetti specifici per espansioni.

Colonne della paura si dissolvono.

Frontiere archetipiche riallineate.

Mostri interni continuano a mostrarsi.

Saggezza millenaria si espande.

Nuove formule vengono consegnate per le ricostruzioni.

Ashtar(ani) rinnova gli specchi del riconoscimento.

Resti terribili vengono catturati nella zona MiD.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 3 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. 80% di 72h. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Attenzione Solaris&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 40% di 72h.

Flotte Pleiadiane sono avvistate e glorificate.

Incrociatori sono arrivati.

Allerta per repliche incerte.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Dio. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo.

Post n°6532 pubblicato il 28 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1359888380881498&id=100005810473257

Da Linda Li, 26 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari, vorrei cogliere l'occasione per darvi un rapido aggiornamento sui cambiamenti planetari e sulla Divulgazione finale. Come sapete, ultimamente stiamo avendo i download e le attivazioni energetiche più intensi. Soprattutto il rilascio energetico che sta avvenendo sul pianeta, e questi sono i più potenti che abbiamo sperimentato finora. Il motivo per cui il pianeta sta attraversando queste intense pulizie e attivazioni è perché noi, come esseri umani, non ci rendiamo spesso conto dell'importanza della natura e di come siamo connessi con la Madre Terra a livello cellulare.

Siamo la Madre Terra. Quale sia il pianeta, così è anche il nostro corpo. Quando il pianeta sta attraversando cambiamenti estremi, anche noi attraversiamo i cambiamenti. Se lo desiderate, siamo le estensioni di Madre Terra e condividiamo ciò che la Madre Terra sta attraversando, sia dal punto di vista energetico che fisico.
Ora, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che si sono appena risvegliati e questi cambiamenti sono nuovi per loro. Capisco perché sono confusi su ciò che sta accadendo ora. E spero che questo messaggio possa essere utile per loro.

Ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce che sono anime avanzate. Questi Lavoratori della Luce sono in cammino da qualche tempo. I loro viaggi spirituali sono svariati. Alcuni hanno avuto un procedimento di risveglio molto intenso, altri possono essere benedetti con un percorso più fluido. Tuttavia, queste anime sono state accompagnate dal Divino per un bel po' di tempo, e ora è giunto il loro momento. Il Divino ha inviato una chiamata a questi Lavoratori della Luce. Il Divino vuole che ascoltino la chiamata e si preparino per la prossima missione e fase.

La ragione per cui il Divino ha individuato questo gruppo di Operatori della Luce è perché sono quelli che svolgono un'importante missione Divina. Collettivamente, sono quelli che sono stati scelti dal Padre allo scopo di stabilire il governo Divino e la prossima fase dell'Ascensione di Gaia. Queste anime, individualmente, hanno anche molto lavoro da fare in termini di aiuto ai loro gruppi di anime ed ai loro familiari di anime. Il loro tempo a venire sarà molto impegnativo. Ed è per questo che il Divino li ha chiamati. Il Divino vuole che queste anime siano pronte quando arriva il momento e sanno che la loro missione è fondamentale, oltre la comprensione della loro mente. Quindi ascoltate il vostro cuore, cari. Ascoltate la guida Divina all'interno. Siate preparati e sappiate che la vostra missione Divina sta arrivando.

Ora, ci sono anche alcuni importanti Lavoratori della Luce che sono stati sul pianeta da un po' di tempo. La loro missione Divina è strettamente legata alla Madre Terra e al pianeta stesso. Il pianeta conosce bene queste anime. E queste anime sono ora necessarie. Il Divino vuole che queste anime si prendano cura del pianeta nel modo che solo queste anime conoscono. Hanno il corpo di Gaia codificato nel loro corpo dell'anima, e Gaia li ha allenati fino ad ora, ed ora è giunto il momento per il loro servizio. Il loro corpo fisico è profondamente connesso con la Madre Terra e qualunque cosa facciano e ovunque si trovino, Gaia è con loro. Gaia ha bisogno che queste anime siano pronte in un attimo. Gaia vuole che queste anime siano preparate e che sappiano che il pianeta attraverserà un altro giro di grandi svolte, e la loro partecipazione è voluta. Abbiate cura del vostro corpo e siate il servizio che Gaia ha bisogno che voi siate, cari angeli.

Ora parliamo del piano Divino per la Divulgazione finale. La Divulgazione finale è stata progettata per il pianeta e perché l'umanità  riconosca che Gaia sta attraversando l'Ascensione. Il pianeta e l'umanità devono ascendere alla 5D. L'attuale situazione del pianeta non è più sostenibile. Il pianeta è in una posizione così terribile che noi, il Divino, dobbiamo aiutare il pianeta ad ascendere. Ecco perché noi, il Divino e la Compagnia del Cielo siamo qui. Vostro Padre Dio si è incarnato. La sua incarnazione umana è il leader durante il tempo di Ascensione di Gaia. Ha progettato l'intero procedimento ed è ora pronto a guidare l'operazione della fase di restauro di Gaia.

Il motivo per cui noi, il Divino, vogliamo che avvenga la rivelazione è perché noi, il Divino, vogliamo dare un vantaggio all'umanità. L'Ascensione del pianeta è un'impresa gigantesca. Richiede la collaborazione dell'intero pianeta e della razza umana. È un procedimento di rimappatura completo. L'intero pianeta verrà rimescolato. Alcune regioni saranno in alto, altre in basso. I fondali oceanici verranno completamente ricostruiti e le acque verranno reindirizzate. Ciò significa che l'intero pianeta sarà colpito. L'umanità deve riorganizzarsi. La razza umana verrà ridistribuita in tutto il pianeta. E l'intero pianeta sarà diverso, una volta terminato questo procedimento. Ecco perché il Divino è arrivato. Vostro Padre Dio è venuto. È lui che ha la conoscenza di come funziona il pianeta e di come si svolgerà questo ripristino. A causa del procedimento e del modo in cui il pianeta è stato progettato, vostro Padre dovrà essere il leader nella gestione di questo gigantesco progetto. E il Divino non può aspettare che inizi il compito.

Tuttavia, noi Divini sappiamo anche che il vecchio patriarcato sta ancora gestendo lo spettacolo. Le vecchie strutture sono ancora al loro posto. Il vecchio paradigma è ancora influente nella psiche umana. Il Divino non può forzare che le cose accadano. C'è un ritmo in tutto. Dobbiamo lasciare che la natura segua il suo corso. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, abbiamo atteso pazientemente che il momento fosse quello giusto, così che la nuova era potesse svolgersi naturalmente. Per quanto lunga sarà l'attesa, noi Divini aspetteremo. Sappiamo che il vecchio sta per finire. E l'attesa non sarà lunga. Il gioco d'attesa finirà presto.

Vi amo, cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Operatori della Luce che hanno desiderato che la Divulgazione accada, ammiro la vostra pazienza e il vostro lavoro verso tale obiettivo. Sappiate solo che ci saranno alcune strade sconnesse più avanti nei termini della messa in funzione del governo Divino. Sappiate che c'erano dei Lavoratori della Luce a cui erano state assegnate missioni critiche e, all'ultimo minuto, hanno smesso di svolgere i loro doveri Divini. Alcuni non hanno fatto affatto il loro lavoro Divino. Ci sono anche altri che hanno ceduto alla pressione e hanno rinunciato ai loro compiti Divini. Di conseguenza, noi, il Divino dobbiamo raggruppare i nostri Lavoratori della Luce e ricominciare da capo. E situazioni come questa continuano ad accadere tra i nostri Lavoratori della Luce, e ciò contribuisce molto al ritardo del piano Divino.

Detto questo, vostro Padre ha portato qui le leggi Divine per le future imprese. Una legge specifica richiede a tutti gli Operatori della Luce di svolgere la loro missione Divina. Nessuno dovrebbe fermarsi o rinunciare ai propri doveri Divini. Questa legge spirituale richiede che tutte le anime servano il Divino e questa legge è appena entrata in vigore ultimamente. Le anime che hanno sfidato le leggi dovranno affrontare il Divino e le conseguenze. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo. Agli Operatori della Luce è stato chiesto di svolgere la loro missione Divina e le leggi spirituali richiedono che tutti gli Operatori della Luce compiano le loro migliori prestazioni e svolgano la propria missione in modo veritiero e rispettoso. Questo è ciò che le leggi richiedono.

L'ultima cosa che voglio menzionare è che le leggi divine sono state attuate da vostro Padre Dio. È lui che ha portato queste leggi qui. Queste leggi spirituali sono i suoi strumenti per il futuro. Studiate queste leggi, miei cari. Sono qui per tutte le anime. Nessuna eccezione. Le leggi spirituali sono per lo spirito e stanno lavorando a livello di Anima. È estremamente importante che voi le comprendiate e le seguiate in modo da poter svolgere la vostra missione senza intoppi e portare a termine il vostro lavoro prima della scadenza del vostro tempo qui. Le leggi sono per l'intero pianeta e la razza umana. Quindi non ci sono margini di manovra ed eccezioni. Prendete queste leggi nel cuore e rimanete fedeli a voi stessi ed al Divino. Sappiate che è vitale per lo scopo della vostra anima ed è progettato per l'Ascensione planetaria e serve ogni corpo.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace.







 
 
 

Prepararsi alla presentazione galattica delle informazioni. 2020.

Post n°6531 pubblicato il 28 Aprile 2020 da childchild

 

Prepararsi alla presentazione galattica delle informazioni. 2020.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/

prepare-for-galactic-disclosure-2020

Postato da Amparo Alvarez il 27 aprile 2020 .

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Lunedì 14 ottobre 2019.
Questa è una vera fotografia scattata dal popolo del Costa Rica

mentre i Galattici si sono appena presentati per far sapere alle

persone che sono presenti e che sono semplicemente ammantati.

Questa è una Nave Madre di medie dimensioni e ce ne sono altre

migliaia che hanno dimensioni ancora maggiori.

Hanno scelto di apparire in Sud America perché sanno che lo spazio

aereo in Sud America non è così occupato rispetto a quello dell'Asia

orientale o del Nord America.  

Il corrente anno (2020) sarà un anno molto emozionante per tutto

il mondo. Il Primo Creatore ha già dato il segnale di GO (avanti) per

la Federazione Galattica di Luce di iniziare ad apparire nei cieli del

mondo in gran numero. Ora è loro permesso di interagire

apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama  

Divulgazione Galattica. Non aspetteranno più che i governi del

mondo facciano la divulgazione, in quanto la faranno loro stessi.

Il mondo intero sarà in grado di vedere uno schermo / monitor

gigantesco ai lati di queste Navi Madre / Navi Faro su cui

trasmetteranno alcuni messaggi a tutto il mondo, proprio come

quello che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. E alcune persone

del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi e incontrare

di persona i Galattici. Le persone malate riceveranno un trattamento

di guarigione gratuito.

A partire da luglio 2020 e in poi, non ci saranno più ritardi nella

Divulgazione Galattica. Significato, la fine è vicina! La fine è vicina.

Che cosa intendo con questo? Lasciami chiarire:

Ciò non significa che la Terra sia condannata
Non significa che tutta la vita come la conosciamo cesserà di esistere

Ciò non significa che ci sarà un grande cataclisma.

.
Piuttosto, è la fine dell'esperimento che è stato fatto sulla Terra.

E la fine del tempo concesso agli Annunaki e ai Rettiliani di

governare questo mondo. La fine avrebbe dovuto accadere nel

lontano 2012, ma la Gerarchia spirituale ha deciso di estenderla per

lasciare il posto alla preparazione delle persone di questo mondo e

per dare ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di

arrendersi e sottomettersi. Quella volta finirà (sicuramente) l'anno

in corso. Il Primo Creatore e la Gerarchia Spirituale hanno già deciso

di andare avanti e consentire ai Galattici di interagire direttamente

con le persone di questo mondo.

Significa anche che a ogni essere umano sulla Terra verrà data la

possibilità di sapere da dove provengono esattamente nell'Universo

in termini di Origini Galattiche. Su ogni DNA umano c'è un codice

incorporato che identifica la vera eredità di ogni singolo essere

umano. O venivamo dalle Pleiadi, Atlantide, Sirio, Lemuria,

Andromeda, Alpha Centauri, Arturo, Mushaba ecc. E l'enfasi è data

agli esseri umani, ma questo è particolarmente vero anche per

gli animali. Quando una completa Divulgazione Galattica viene

condotta a livello globale, ci sarà un riorientamento e una

rieducazione delle persone di questo mondo sulla loro vera storia.  

Ciò significa anche che il viaggio galattico diventerà possibile.

Ci verrà data la possibilità di viaggiare e visitare il pianeta
natale o il sistema stellare da cui proveniamo originariamente.
Preparati per la Divulgazione Galattica 2020.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963