GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2020

Pleiades 1 Messaggi 30 Agosto 2020

Post n°7160 pubblicato il 31 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nutrienti sacri vengono iniettati.

Creazioni Divine vengono espanse.

Viventi Cristici influenzano le trasformazioni.

Rinnovamenti continuano ad essere stabiliti.

Attenzione PVSE e simili! MAGIAS+++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 82% (non regressivo).

Aggiornamenti completi del *MIRV Program in corso. 84% (non regressivo).

Alleanza+++: Ancoraggio ed espansione 63% (non regressivo).

PVSE *N2 ELEVAZIONE DI POTENZA AVVIATA E REVERBERATA: 79% (non regressivo).

Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i legami ibridi.

Fortezza Solare Viene fondata.

Regni amorevoli Vengono visualizzati.

Cure profonde continuano a manifestarsi.

Influenze sovrane continuano.

Dinastie V vengono purificate.

Perle Ashtariche vengono rilasciate.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto è la giusta direzione per te.

Post n°7159 pubblicato il 31 Agosto 2020 da childchild

 

Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto è la giusta direzione per te.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/08/25/whatever-you-find-yourself-intuitively-drawn-to-is-the-right-directio n-for-you/

Blog di Johnsmallman, 25 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Caro John, sarai felice di sentirti confermare ancora una volta che il Piano Divino si sta svolgendo esattamente come Dio vuole. Non potrebbe svolgersi in nessun altro modo. Non lasciare che il frastuono dei media tradizionali e dei canali di social meeting offuschi la tua consapevolezza interiore che tutto va bene. Il dubbio è un aspetto necessario dell'essere umano, il suo scopo è quello di incoraggiarti ad andare dentro e ascoltare la tua guida interiore, la tua intuizione e assicurarti di rispondere con amore a qualunque cosa ti faccia dubitare.  

In questo modo puoi arrivare in un luogo di pace da cui puoi vedere tutto ciò che sta causando il tuo dubbio con saggezza e senza aspettative. Il dubbio sorge spesso quando hai una scelta da fare, e il tuo dubbio affronta la difficoltà insita nella scelta che hai di fronte, ad esempio: "Ci stiamo davvero risvegliando, o sto usando la mia speranza che dobbiamo mettere a tacere le mie paure che forse siamo non?"

So che molti di voi stanno affrontando dubbi di questa natura e voglio assicurarvi che sono veramente del tutto ingiustificati. Andando dentro, al vostro santo santuario interiore, e poi chiedendo la guida di qualcuno del vostro team di supporto spirituale, anche se potreste non "sentire" una risposta, se vi sedete in silenzio senza aspettative - e questo può davvero essere molto difficile per alcuni di voi - troverete un luogo interiore dove il dubbio che vi sta causando un po' di ansia si attenua. Allora vi sentirete in grado di conviverci sapendo che, anche se ciò che vedete accadere nel mondo esterno vorrebbe farvi credere diversamente, il risveglio dell'umanità sta avvenendo come divinamente promesso ed inteso.

Molti stanno attualmente vivendo un intenso tumulto emotivo poiché l'incertezza mondiale che è sorta a seguito della pandemia COVID-19 rende molto difficile per le persone fare piani significativi anche per il domani, figuriamoci oltre, perché le regole e i dati disponibili mantengono, cambiando quando nuove informazioni vengono rilasciate nel regno pubblico su base giornaliera. La confusione sembra essere endemica poiché varie "figure di autorità" offrono consigli, indicazioni e istruzioni contrastanti da seguire, che altre "figure di autorità" vi dicono di ignorare e respingere.

Allora cosa pensate? Ebbene, è abbastanza evidente che le "autorità" stesse sono estremamente confuse, e questo perché i loro sistemi di comunicazione "sicuri" sono allo sbando e stanno ricevendo istruzioni contrastanti da coloro che le governano e le dirigono. Il vecchio ordine di direzione, comando e controllo è andato in pezzi irreparabilmente. Ora sta sorgendo un sistema nuovo e molto meno centralizzato, che onora le persone e non le regole, per sostituirlo, ed i segni di questo stanno diventando visibili in molti luoghi mentre gruppi di persone iniziano a stabilire una moltitudine di comunità online per condividere le informazioni, idee e risorse come parte del grande risveglio.

Si stanno verificando enormi cambiamenti perché così tante persone ovunque stanno rivendicando la loro sovranità divina e si stanno impegnando amorevolmente con la vita dai loro centri del cuore.  Quando lo fate, la vita diventa molto più significativa e piacevole. Tutti sono chiamati a servire in qualche forma, e quando entrate nella vita dai centri del vostro cuore, invece che dalle menti dirette dall'ego, vi ritroverete attratti ad assistere il processo di risveglio collettivo nei modi che sono totalmente appropriati per voi, invece di vedere cosa fanno gli altri e sentire che dovreste emularli. Ognuno di voi ha il proprio percorso individuale che potrebbe comportare la cooperazione con pochi altri o molti altri, oppure potrebbe portarvi a fare qualcosa da soli che solo voi potete fare. Qualunque cosa a cui vi trovate intuitivamente attratti è la giusta direzione per voi, anche se gli altri potrebbero cercare di convincervi del contrario, quindi imparate a fidarvi di voi stessi.

Durante il vostro tempo personale quotidiano, quando vi rilassate in silenzio, indisturbato dagli altri o dal vostro telefono e dai social media, e mentre azzerate il vostro  intento per amare solo qualunque cosa possa sorgere, chiedete anche aiuto per distinguere tra l'intento del vostro ego e il vostro divino intento. Le intenzioni o i desideri dell'ego sono spesso basati sulla paura o sull'ansia, mentre il vostro intento divino sarà pacifico e amorevole, anche se il vostro ego cerca di persuadervi che non sia così.

Tutti attualmente gli incarnati in forma umana sono sulla Terra per assistere al risveglio collettivo, e questo ovviamente include l' auto-risveglio!  L'auto-risveglio può avvenire in modo abbastanza spontaneo e dolce durante il periodo di quiete da soli, stando fuori nella natura, ascoltando qualcuno che ha bisogno di parlarvi della sua confusione o ansia, o in un improvviso momento di chiarezza mentre deliberate con voi stessi su un'azione che pensate di aver bisogno di prendere o su una relazione che vi sta causando preoccupazione.

La cosa da fare è di essere aperti a tutte le ore per una visione inaspettata, per esempio, qualcosa con cui un'inutile distrazione vi si presenta. In altre parole, fare un punto di ritornare al controllo mentale ogni volta che vi viene in mente il pensiero che non siete in uno stato di consapevolezza, o quando diventate consapevole che la vostra mente sta divagando. Come ben sapete, le vostre menti spesso vagano, in particolare quando state facendo qualcosa che normalmente è molto poco impegnativo come guidare al lavoro o lavare i piatti - normali attività quotidiane di routine - e queste sono ottime opportunità per praticare la consapevolezza.

La consapevolezza è uno stato di consapevolezza molto aperto in cui siete pienamente consapevole di come si percepisce ogni parte del vostro corpo e allo stesso tempo siete pienamente consapevole dell'ambiente che vi circonda o vi avvolge nel momento. In quello stato è molto facile per i membri del vostro team di supporto nei regni spirituali comunicare con voi - la vostra attenzione è improvvisamente, e senza una ragione apparente, attratta in una certa direzione - o offrire una guida attraverso la vostra intuizione o conoscenza interiore alla quale voi potete accedere meglio quando siete rilassati e in pace.

C'è una guida spirituale ed una visione intuitiva che si riversano nel campo energetico umano collettivo al momento per assistere il vostro risveglio, tutti stanno ricevendo informazioni sul loro risveglio in ogni momento, se permetteranno a se stessi di essere aperti ad esso. Vecchie credenze e opinioni fisse devono essere rilasciate per fare spazio per questo afflusso di nuova conoscenza, conoscenza che è sempre stata disponibile, ma che non si è
stati in grado di accedere a causa delle distrazioni in cui la vostra vita di tutti i giorni si presentano, e che sembrano di richiedere la vostra immediata attenzione. In verità, nella vostra vita quotidiana c'è davvero poco prt cui c'è assolutamente bisogno della vostra attenzione immediata, quindi cercate di rallentare, mentalmente e fisicamente, in modo che la vostra conoscenza interiore possa offrirvi modi più efficaci di affrontare qualsiasi cosa si presenti, rispondendo in modo ponderato e saggio invece che con una reazione istantanea, che in seguito potrebbe rivelarsi di essere stata meno che del tutto appropriata.

Ora è il momento di essere di più e di fare di meno, mentre vi adattate più pienamente alle nuove energie edificanti e ispiratrici che stanno sostituendo o dissolvendo quelle egoistiche a cui siete stati abituati. Questo nuovo senso di pace - che tutto va bene - richiede un po' di tempo per gaeci l'abitudine, quindi i vostri momenti di quiete quotidiana, quando scegliete di stare da soli e indisturbati, sono essenziali per i vostri processi di risveglio individuale.
Ognuno di voi li sente e li sperimenta in modo diverso perché ciascuno di voi è una diversa espressione dell'Uno mentre Si esprime in una miriade di modi attraverso ciascuno di voi per la meraviglia e la gloria del Tutto.

Prendetevi il tempo per rilassarvi, sentire e godervi il procedimento per il quale avete sperato e pregato per eoni. Il momento del risveglio è su di voi, quindi non ricadete nell'inconsapevolezza da cui state tutti sorgendo, invece,

Con così tanto amore, Saul.



 
 
 

Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione.

Post n°7158 pubblicato il 31 Agosto 2020 da childchild

Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione.

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton – 25-agosto-2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto interessati alla percezione della realtà che ciascuno di voi ha come individuo. Stiamo notando che c'è più diversità che mai sulla Terra in termini di come vedete come stanno andando le cose. C'è bisogno di quell'individualità all'interno di un Essere enorme quanto la Sorgente. Quello che vi incoraggiamo a fare con la vostra prospettiva unica è riconoscerla come vostra. Vi invitiamo a notare che avete determinati pregiudizi, determinati filtri, certe convinzioni che vi danno una visione ristretta della realtà che state percependo. Queste non sono cose negative, ma sono fattori che non tutti stanno prendendo in considerazione in questo momento.

Ad esempio, se avete qualche problema con l'autorità e l'essere perseguitati, è più probabile che crediate ad una storia che viene raccontata su Internet su come vi viene mentito, come siete manipolati e controllati, specialmente in questo momento. Se credete negli ideali di un partito politico, allora è più probabile che crediate a qualcosa di potente e positivo in qualsiasi partito in cui credete. Ed è anche più probabile che crediate in una storia piuttosto negativa nella sua rappresentazione dell'altro partito.

È più probabile che crediate ad una storia che riflette la vostra realtà personale rispetto a quella che mostra una percezione completamente diversa. E ancora, questo va bene. Non c'è niente di sbagliato in questo. Vogliamo solo invitarvi a capire che i vostri simili hanno tutti questi pregiudizi percettivi e che questi pregiudizi vengono amplificati ogni volta che la posta in gioco viene alzata. Ogni volta che qualcuno si sente minacciato o sente che le vite di coloro che ama sono minacciate, la prospettiva di quella persona verrà ingrandita. Alzerà il volume della sua prospettiva. Inizierà ad urlare e scrivere cose in MAIUSCOLO.

Quello che vogliamo che voi tutti capiate in questo momento è che tutti si stanno anche aggrappando ad una sorta di trauma che deve ancora essere risolto. Non importa quanto siete svegli e consapevoli, avete ancora bisogno di rilasciare il trauma che avete dentro di voi, di questa vita e forse da molte vite passate. Solo perché il vostro trauma è diverso da quello di qualcun altro non rende la vostra prospettiva più giusta o più valida della loro. Solo perché le vostre paure sono diverse da quelle della tal persona, non vi rendono più giustificati di ciò di cui avete paura.

Ora è il momento di aumentare il livello di coscienza che c'è sul pianeta Terra, e ci arriverete solo quando potrete vedere come stanno soffrendo i vostri simili, in modo da poter andare oltre i loro post arrabbiati sui social media e focalizzarvi sul loro trauma. Voi che siete svegli siete quelli che devono essere i Guaritori. Siete voi a canalizzare quell'energia Pleiadiana che viene sempre a voi allo scopo di guarire tutta l'umanità.

E quando potrete inviare quell'Amore curativo e la Luce attraverso il vostro cuore e attraverso le vostre mani a qualcuno che vi ha appena urlato di indossare una maschera o di non indossare una maschera, sarà allora che saprete di aver preso ciò che l'umanità ha co-creato, e che voi siete cresciuti rispetto ad esso. Siete diventati più vicini all'essere il vostro Sé Superiore di 5D. E come abbiamo detto molte volte prima, ora è il momento. E quello che stiamo dicendo in questo istante è che ora è il momento di elevarvi al di sopra delle vostre differenze ed essere Amore, essere Luce, essere coloro che offrono la guarigione. Siate coloro che canalizzano quell'energia Pleiadiana a tutti i propri simili, indipendentemente da ciò che credono o non credono.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi. "

##############################################.

I Vostri Corpi di Luce Stanno Arrivando.

Il Consiglio Arturiano della 9D.

Canalizzato da Daniel Scranton 24-08-2020

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Noi abbiamo raggiunto un livello di coscienza che è semplicemente troppo alto per essere mantenuto in un corpo fisico. Qualsiasi corpo fisico con cui tenteremmo di essere completamente allineati dovrebbe essere enorme e sembrerebbe molto limitante, molto restrittivo. E così, ci godiamo il nostro stato non fisico. Molti di voi stanno cominciando a pensare allo stesso modo riguardo al proprio corpo fisico. Vogliono essere liberi da esso perché si sentono limitati, non perché vogliono morire o cessare di esistere. Quelli di voi che sono svegli sanno che non cesseranno mai di esistere.

E sapete anche che vi state trasformando. State diventando di dimensione superiore. State trattenendo più Luce nei vostri corpi fisici, perché la vostra coscienza lo rende possibile. Alzare il livello della vostra coscienza vi apre. Lasciate andare la paura e lasciate andare la tensione. Lasciate andare la vostra cautela e tutto il resto; lasciate che la Luce si riversi su di voi e attraverso di voi, trasformando i vostri corpi fisici in Corpi di Luce.

Questo è un procedimento. Non è qualcosa che accade tutto in una volta e non è qualcosa che accade dall'oggi al domani. È qualcosa che vi vediamo fare sempre di più in ogni momento. È per questo che alcuni di voi sentono di aver bisogno di meno cibo o si sentono attratti solo da cibi che contengono molta Luce in essi. Ora, mentre proseguite in questo viaggio, scoprirete che non vi sentirete più intrappolati e limitati. Non vi sentirete nemmeno più attaccati al vostro corpo fisico, e questo sarà un sollievo. Ciò significa che avrete trasceso la vostra paura della morte, la vostra paura dell'annientamento.

In questo momento, tutto ciò che potete fare è prestare attenzione a come sentite le cose quando si muovono attraverso i vostri corpi fisici. Come sentite quel cibo che avete mangiato? Come sentite quell'informazione? Come sentite quella musica? Sembra più espandervi? Vi sta elevando? O vi sta abbattendo e vi fa sentire pesanti? Usate i vostri bei corpi per informarvi se muovervi verso qualcosa o allontanarvi da essa.

E siate aperti. Siate aperti a tutte le possibilità che avete di fronte. Siate aperti alla Luce e all'Amore che si riversa su di voi in ogni momento, e siate aperti a cambiare le vostre menti, perché questo è uno dei modi in cui elevate il livello della vostra coscienza. Meno siete attaccati ai vostri pensieri, convinzioni e idee, meglio è.

Più siete presenti, più è probabile che sentiate quell'espansività e che entriate in contatto con i vostri sentimenti. Dovete essere nel vostro corpo per sentire i vostri sentimenti. Quindi, per favore, accettate i vostri corpi così come sono ora, e sappiate che sono in procinto di trasformarsi in Corpi di Luce, e tutto sta accadendo grazie alla vostra volontà di aumentare il livello della vostra coscienza mentre vi muovete nelle vostre vite.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi. "


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Agosto 2020

Post n°7157 pubblicato il 30 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Scienza Divina continua a crescere.

Verità galattiche sono supportate.

Ashtar(ani) trasmettono direttamente.

Allineamenti mensili si stanno avvicinando.

Cure con marcatori sono evidenziate.

Progetti Divini continuano a crescere.

Cure profonde avvengono in centralizzazioni avatariche.

Attenzione La Linea Persiana! Supporto proiettore per illuminazione avviato: 96% (non regressivo).

Attenzione La Linea Palestina! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 91% (non regressivo).

La Linea Palestina: Illuminazione della Linea in corso: 89% (non regressivo). La Luce Festeggia!

La Linea Persiana: Illuminazione della linea in corso: 97% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Árguan presente in interruzioni specifiche.

Collettori di IDEE ELEVATE si avvicinano per i riverberi.

Inviolabilità Nevica è aumentata. Si verificano riverberi per approssimazione.

Viene stabilito il Nuovo Regno.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7156 pubblicato il 30 Agosto 2020 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

25 AGOSTO 2020

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CONTINUO A TENERE IL MIO SGUARDO SU DI VOI E NON LASCIO PASSARE INOSSERVATO NEMMENO UN SINGOLO ATTO O UNA SINGOLA OPERA DI QUESTO MIO POPOLO CHE AMO.

 

L’umanità sta andando avanti senza riconoscere i segni ed i segnali di questo momento in cui, l’Amore Trinitario, sta creando un nuovo evento perché apriate gli occhi e la mente e vi convertiate, non attribuendo a quello che succede pretesti umani, perché ogni evento sarà peggiore di quelli accaduti in passato.

 

Io vi invito alla conversione, al cambiamento spirituale, perché sono le uniche cose che potranno mantenervi vivi nel mare di distruzione.

 

“CHI VUOLE ESSERE MIO DISCEPOLO, CHE PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA.” (Mt 16,24).

 

I Miei figli fedeli sono perseguitati (1), calunniati, incompresi, diffamati e quelli che si comportano con i Miei figli in questo modo, vivranno nella loro coscienza quanto si erano sbagliati e quando riconosceranno di essersi sbagliati, gemeranno in una valle di lacrime.

 

Non c’è vera via senza croce, quindi dovete discernere e considerare questo aspetto. I Miei veri strumenti camminano sugli sputi, sugli schiaffi, sull’invidia dei loro fratelli, sulle calunnie e sulle ingiustizie di quelli che si definiscono loro fratelli. (Cf. Lc 4,24)

 

SE QUELLI CHE DICONO DI ESSERE MIEI SI COMPORTANO IN QUESTO MODO, COME AGIRANNO QUELLI CHE SI SONO CONSEGNATI AL DEMONIO?

 

Questa è la ragione per cui ci sono costanti minacce alla pace mondiale, che è appesa a un filo e per questo è importante la Fede nella protezione Divina alla quale, come Mio Popolo, vi siete affidati e per questo dovete rimanere vigilanti, attenti, in stato di allerta spirituale, per non cadere nella superbia e per non rendere vuota la preghiera.

 

Dovete stare attenti ai Miei Appelli, assolutamente attenti e rimanere fedeli al Mio Amore, alla Mia Verità, alla Mia Legge per non fare vostre le novità che ci sono nella Mia Chiesa, quelle che non sono la Mia Volontà, ma una volontà umana mirata a distogliere dalla Mia Parola ed in questo modo allontanare i Miei figli da Me.

 

È il momento della più grande sfida dell'uomo verso il suo Signore e il suo Dio, questo è il momento in cui la Fede deve crescere e come lievito, moltiplicarsi nei confronti dei fratelli (Cf. Mt 13,33-35) perché non cadere nei tentacoli di Satana.

 

Pregate figli Miei, pregate, di fronte alle molte cose che stanno per arrivare sull’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate, perché quelli che Mi disprezzano feriranno il Mio Corpo Mistico.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà intensamente, il cinturone si tingerà di sangue.

 

Pregate figli Miei, pregate, convertitevi, convertitevi!

 

Pregate in ogni momento, pregate con il cuore, mettendoci l’amore che avete nel vostro cuore.

 

Mia Madre ed Io vi accogliamo con Amore e la Mia Misericordia vi sta aspettando. Non temete. Io rimango con voi.

 

Vi benedico.


Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla grande persecuzione, leggere…   

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questi momenti che sono decisivi per l’umanità, la preghiera deve essere l’alimento che ci porta a vivere in Cristo e per Cristo e quindi ad aumentare la Fede nel nostro Signore Gesù Cristo e vivere nella Sua Volontà. 

 

Fratelli, il nostro amato Signore ci permette di sapere che, quello che i geologi chiamano “il cinturone di fuoco”, entrerà in azione con una forza colossale, al punto che la faglia tettonica che si muoverà, tingerà la terra di sangue.

 

Contemporaneamente mi ha parlato delle lune di sangue che vedremo e mi ha detto:

 

“l’uomo guarda la luna rossa, anche chiamata luna di sangue, (*) come un evento astronomico spettacolare e lo è, tuttavia le lune rosse segnano il passo di grandi eventi per l’umanità.”

 

Dobbiamo stare anche attenti a quello che è estremamente importante per il cammino spirituale del Popolo di Dio: siccome veniamo allertati su quello che succederà, è importante rimanere fedeli alla Tradizione della Chiesa.

 

Non dobbiamo comunque avere paura, la Trinità Sacrosanta e la Madonna stanno proteggendo il loro Popolo, ma il Popolo deve essere fedele e verace.

 

Amen. 

 

(*) Messaggi riguardanti le lune di sangue, leggere

 
 
 

La Santissima Vergine Maria

Post n°7155 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

La Santissima Vergine Maria 30.07.2018

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2020

Post n°7154 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Si verificano allineamenti angelici.

Aperture Akashiche avvengono in espansione.

Trasformazioni continuano a verificarsi a tutti i livelli.

Liberazioni VP vengono avviate. supporto pleiadiano presente.

Estensione *Base del Nord/Programma SolSuper-2 in evacuazione completa – Alpha e alleati in intensiva. 99% (non regressivo).

*Cryptogamos contattando i rami terrestri. 84% (non regressivo). Riverbero: pensieri rapidi e ragionamento.

Neva: 11° Proiettore Akáshico puntato in valutazione del supporto. 94% (non regressivo). Avanti >>> 12 °. Previsione di 12.

Poteri sono aumentati in maestria.

Recupero dei ricordi approfondisce le Cure Akashiche.

Cure profonde avvengono per giri interni.

Árguan rinnova i centri disciplinari.

Centri di Comando Galattico vengono ampliati.

Cugini Interni continuano ad avvicinarsi.

ASS in risintonizzazione per liberazioni specifiche.

DIS-colpe si verificano ed elevazioni avvengono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Messaggio del giorno - Umiltà nel servire

Post n°7153 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Messaggio del giorno - Umiltà nel servire, di Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Cari fratelli

Laveresti i piedi del tuo vicino? O cavalcare sull'asino nella Grande Città Reale?

Per lavorare veramente nello spazio della Coscienza Cristica dobbiamo essere nello spazio della grande umiltà ... E nel fare questo lavoriamo nello Spazio dell'Amore e della Verità.

Non si tratta di essere qualcuno di importante ... o di sentire che dobbiamo far parte della Grande Sacra Timeline o di "qualcuno di speciale" ... si tratta di essere noi stessi ...

Scopriamo chi siamo connettendoci con il Sé e permettendo alle nostre Guide e Angeli di mostrarci chi siamo veramente ...

L'Ascensione riguarda l'abbracciare noi stessi, le nostre vere qualità innate, connetterci con il viaggio della nostra anima. Perché è il viaggio della nostra anima che rivela di più su chi siamo e cosa siamo qui per fare ...

Quindi lascia che ti porti al tempo di Yeshua e Krishna ... perché questa bellissima Anima Divina ha abbracciato il suo Viaggio dell'Anima e si è connessa con la sua Divinità e lo Spazio dell'Umiltà. Una linea temporale si è ripetuta quando Yeshua ha preso i piedi dei suoi discepoli e li ha lavati ... perché ha fatto la stessa cosa durante la sua vita come Krishna ... lavando i piedi dei suoi bramini ...

Durante la mia connessione con Krishna, mi rendo conto che lava i piedi a molti dei suoi ospiti quando vengono al Palazzo d'Oro ... È un atto di umiltà ...

Non solo il mio amato ha lavato i piedi in queste vite, lo ha fatto anche in altri pantheon e vite ... nell'antica Sumeria ... in Egitto ... era anche un'usanza ... è un atto di umiltà ma anche un atto di Purificazione Divina ... Perché quando l'amato Yeshua lavò i piedi dei suoi Discepoli durante l'Ultima Cena ... Stava compiendo un atto di Umiltà Disinteressata.

Perché sapeva cosa stava per svolgersi nella metafora degli eventi che stava per accadere ...

Molte Anime non capiscono nemmeno oggi perché questi eventi stavano per svolgersi ...

E molti che affermano di essere "Insegnanti dell'Ascensione" sentono che lo spargimento di sangue fa parte di "una Matrice".

Ma questa "Matrice" di cui parlano non guarda al vero percorso dell '"Ascensione" perché tutto parla di "Metafore". Tutto è predestinato ...

Yeshua ha replicato molto dalle sue vite passate ... L'Osirificazione ... La Resurrezione e l'Ascensione (Horus era l'adempimento di Osiride - Horus era Osiride Risorto e Asceso).

La linea del Registro Akashico continua ancora oggi ... e sono consapevole che altro sta per svilupparsi ...

Perché Yeshua una volta disse: "Prenderai la tua croce e mi seguirai?" Questo è il vero atto di umiltà ... e di servizio ... al sé e all'umanità ... sì, miei cari, siamo stati chiamati ... è stato predestinato ...

Cavalcando l'asino verso la sua città - Yeshua stava agendo in umiltà ... perché la città d'oro di Heru-salem stava per ricevere un'altra metafora ...

Questo ciclo di ascensione è una metafora degli eventi e una metafora degli eventi cosmici.

Per coloro che lavorano nello spazio dell'umiltà ... saranno innalzati ... coloro che lavorano nello spazio del Sacro Cuore d'Amore saranno visti nella Luce ... e coloro che lavorano nell'Autenticità della Verità saranno esaltati ... in questa marea dell'Ascensione.

Ricorda che sono i Maestri Spirituali che conoscono il sentiero dell'Umanità ed hanno accettato di camminare con l'Umanità e sperimentare le molte sfide affrontate nell'Esistenza Umana ...

Molti li chiameranno "Angeli Caduti", ma i Caduti presero la discesa per scelta per aiutare l'umanità ad evolversi e crescere. Siamo "caduti dalla grazia" per mostrare la via ... Un atto di umiltà divina ... Per aiutare l'umanità a risorgere ancora una volta ... SONO orgogliosa di dire (con umiltà) che IO SONO un "Angelo Caduto "tornata su questo pianeta al servizio dell'umanità.

Vi lascio con ogni benedizione.

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°7152 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 28 agosto 2020. Traduzione: Mario

Le cose stanno cominciando a tornare a ciò che chiamate "normale", ma sono in corso una quantità sorprendente di cambiamenti che sembrano diventare permanenti. Per certi versi il blocco per colpa del Covid si è rivelato un'opportunità ideale per sedersi e mettere in discussione i modi di vivere che avete dato per scontato per tanto tempo. Sebbene sia vero che molti cambiamenti vi sono stati imposti, riflettendoci state scoprendo che si stanno dimostrando preferibili ai vecchi metodi. È un momento monumentale in cui gli inconvenienti a parte, stanno portando allo scoperto la fragilità dei vostri vecchi modi. Gli effetti di vasta portata stanno vedendo cambiamenti in tutto il mondo, che tutti insieme solleveranno l'Umanità e sarà preparata per l'aumento delle vibrazioni che alla fine porterà ad una nuova Terra.

Il periodo in cui vi trovate è l'ultimo dopo la fine del ciclo nel 2012, ed è questione di finalizzare i preparativi per la fine dei tempi. Poi c'è l'inevitabile separazione dei modi in cui ascenderanno coloro che hanno innalzato le loro vibrazioni. Il viaggio attraverso molti periodi di tempo sarà valsa la pena se finalmente raggiungerete il livello per il quale avete lavorato. Il pensiero della vita senza le attività degli Oscuri che hanno seguito un percorso diverso, è eccitante, poiché finalmente potete scegliere la vostra prossima vita all'interno delle dimensioni superiori. Sarà così diversa da quello a cui siete stati abituati, la gioia e la libertà di andare dove i vostri interessi sono meglio soddisfatti, e continuerete la vostra evoluzione.

Nonostante la totale confusione e i problemi sulla Terra, il futuro è luminoso, e vi porterà in un periodo di felicità in cui si continuerà a crescere e vi porterà a vette ancora maggiori. Vi siete guadagnati questa opportunità di sperimentare nelle vibrazioni più elevate e lo troverete più soddisfacente e gratificante. Dimenticherete presto le vostre precedenti esperienze nell'ultimo ciclo, per non essere mai più ripetute. Ora i vostri livelli di coscienza si stanno espandendo e state diventando sempre più consapevoli e ricettivi. Prenderete veramente il vostro posto tra le tante anime provenienti da tutte le parti dell'Universo, e farete molte nuove amicizie. Continuate sul vostro cammino verso l'Ascensione e non lasciatevi distrarre, poiché in termini reali c'è così poco tempo prima che accada. Avete fatto la parte difficile lasciandovi alle spalle il vecchio ciclo ed entrando nelle vibrazioni più elevate.

Presto sarete in grado di conoscere la vostra storia e le vostre numerose vite ed esperienze su pianeti diversi dalla Terra. In sostanza siete già un Essere Galattico con così tanta esperienza e conoscenza di altre civiltà. Il vostro tempo potrebbe essere sembrato l'inizio della vita fisica, con le sue vibrazioni di basso livello e apparentemente con problemi senza fine, ma è stato il terreno di gioco ideale per voi per mettere in atto il vostro piano di vita. Avrete fatto tante, tante amicizie durante le vostre esperienze e chi vi è vicino aspetterà con ansia di salutarvi ancora una volta e rinnovare le amicizie. State certi che siete venerati per il vostro coraggio e tenacia nell'affrontare la sfida della vita nelle dimensioni inferiori.

Non siete certamente le anime umili a cui siete stati portati a credere dagli Oscuri, che vi hanno trattenuto a lungo e vi hanno tenuto nascosta la verità. Tuttavia, i loro anni di dominio con sotterfugi e prigionia sono passati, e state iniziando ad aprire la vostra coscienza per recuperare i vostri ricordi dei grandi Esseri che siete veramente. Avete per così dire passato attraverso il mulino e ritornati, ma sapete che le esperienze non sono prive di valore. Siete grandi anime con molto da dare alle anime successive che seguono le vostre orme e si rivolgono a voi per avere una guida.

Carissimi, la verità del vostro passato e del vostro destino sta venendo fuori, e sarete sorpresi dalle vostre esperienze e da come le avete affrontate. Aspettatevi di fare grandi passi avanti e di concentrarvi sul miglior risultato, e tenete a mente il vostro obiettivo. Non dimenticate mai che l'aiuto è sempre intorno a voi se ne avete bisogno e state certi che siete ben protetti. Dopotutto, gli Oscuri sono ancora in giro e se ne avessero la possibilità interferirebbero comunque con la vostra evoluzione cercando di fuorviarvi. La Luce ha vinto la battaglia con le anime oscure che non ammetteranno la sconfitta, anche se la sta fissando in faccia. Quindi tenete gli occhi sul vostro obiettivo e non lasciate che nessuno vi distragga da esso e dal successo.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Potere e Controllo

Post n°7151 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Potere e Controllo, di Kate Spreckley, venerdì 28 agosto 2020

Un nuovo senso di equilibrio deve essere formato sia internamente che esternamente se noi, come razza umana, vogliamo sopravvivere. Perché ciò avvenga, le energie femminili e maschili devono operare allo stesso modo in tutte le sfere della vita. Entrambi sono necessari per costruire un modo di essere nuovo, equilibrato e funzionale. Ma perché questo avvenga l'equilibrio deve essere avviato individualmente dentro di noi.

Man mano che il conflitto tra il vecchio ed il nuovo diventa sempre più presente, siete spinti ad affrontare le convinzioni inconsce che avete riguardo al potere ed al controllo. Stanno emergendo comprensioni più profonde e diverse prospettive su vecchie questioni che vi offrono l'opportunità di vedere le situazioni con perfetta chiarezza. Andate oltre l'autoinganno e siate presenti a ciò che viene rivelato. Non potete vivere nel passato. Adesso è tempo di andare avanti.


Con tanto amore

Kate Ann Spreckley

Traduzione: Mario

 
 
 

I vostri corpi di luce si stanno creando, Il Consiglio Arturiano della 9D

Post n°7150 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

I vostri corpi di luce si stanno creando, Il Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo raggiunto un livello di coscienza che è semplicemente troppo alto per essere mantenuto in un corpo fisico. Qualsiasi corpo fisico con cui tenteremmo di essere completamente allineati, dovrebbe essere enorme e sembrerebbe molto limitante, molto restrittivo. E così, ci godiamo il nostro status non fisico. Molti di voi stanno cominciando a pensare allo stesso modo riguardo al proprio corpo fisico. Volete essere liberi da loro perché lo si sente limitante, non perché volete morire o cessare di esistere. Quelli di voi che sono risvegliati sanno che non cesserete mai di esistere.

E sapete anche che vi state trasformando. State diventando di dimensione superiore. State trattenendo più luce nei vostri corpi fisici, perché la vostra coscienza lo rende possibile. Alzare il livello della vostra coscienza vi apre. Lasciate andare la paura e lasciate andare la tensione. Lasciate andare la vostra cautela e tutto ciò, lasciate che la luce si riversi su di voi e attraverso di voi, trasformando i vostri corpi fisici in corpi di luce.

Questo è un processo. Non è qualcosa che accade tutto in una volta, e non è qualcosa che accade dall'oggi al domani. È qualcosa che vi vediamo fare sempre di più in ogni momento. È per questo che alcuni di voi si sentono come se avessero bisogno di meno cibo, o si sentono attratti solo da cibi che contengono molta luce. Ora, mentre proseguite in questo viaggio, scoprirete che non vi sentite più intrappolati e limitati. Non vi sentite più nemmeno attaccati al vostro corpo fisico, e questo sarà un sollievo. Ciò significa che avete trasceso la vostra paura della morte, la vostra paura dell'annientamento.

In questo momento, tutto ciò che potete fare è prestare attenzione a come si sentono le cose quando si muovono attraverso i vostri corpi fisici. Come sentite quel cibo che avete mangiato? Come sentite quell'informazione? Come sentite quella musica? Sembra più espansivo? Vi sta elevando? O vi sta abbattendo e vi fa sentire pesante? Usate i vostri corpi per informarvi se muovervi verso qualcosa o allontanarvi da esso.

E siate aperti. Siate aperti a tutte le possibilità che avete di fronte. Siate aperti alla luce e all'amore che si riversa su di voi in ogni momento, e siate aperti a cambiare le vostre menti, perché questo è uno dei modi in cui alzate il livello della vostra coscienza. Meno siete attaccati ai vostri pensieri, convinzioni e idee, meglio è.

Più siete presenti, più è probabile che voi sentiate quell'espansività, e che entrate in contatto con i vostri sentimenti. Dovete essere nel vostro corpo per sentire i vostri sentimenti. Quindi, per favore, accettate i vostri corpi così come sono ora, e sappiate che sono in procinto di trasformarsi in corpi di luce, e tutto sta accadendo grazie alla vostra volontà di aumentare il livello della vostra coscienza, mentre vi muovete nelle vostre vite.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

Canalizzato da Daniel Scranton

 
 
 

Due piani giganteschi uno di fronte all’altro

Post n°7149 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Due piani giganteschi uno di fronte all’altro, by Monique Mathieu

14/08/2020

«Parleremo un po’ di quello che sta succedendo nel vostro mondo, perché è molto importante, perché le forze della luce oscura stanno accelerando, in senso negativo, il processo di trasformazione del mondo.

Stanno creando delle reti elettromagnetiche inferiori.

Queste sono reti che disturbano totalmente la coscienza degli esseri umani e indeboliscono notevolmente la loro capacità d’analisi e la logica della loro coscienza. Quindi attraverso Internet, cellulari e tutti i media, essi installano delle reti di onde elettromagnetiche molto, molto, molto nocive per gli esseri umani.

Come abbiamo già fatto, vogliamo mettervi in guardia consigliandovi di guardare il meno possibile i vostri media, almeno per un po’.

Giungerà una fase in cui la luce oscura non potrà più andare oltre. Essa sarà fermata nella sua azione, e in quel momento molte cose si trasformeranno come per magia. Sviluppiamo anche questo argomento perché è importante.

È assolutamente necessario che il suo piano si compia; non deve esserci nessun retroscena sul terribile programma della luce oscura e bisogna che tutto ciò che essa fa sia ben visibile a tutti gli esseri umani!

Purtroppo, e sottolineiamo "purtroppo", è per questo che saremo costretti a intervenire, perché le onde che vengono inviate agli esseri umani frenano il loro risveglio.

Saremo costretti a realizzare quello che potreste definire un "para-onde"! Noi e i vostri Fratelli Galattici saremo molto, molto attivi per impedire, quanto più possibile, l’emissione di queste onde totalmente nocive e distruttive per l’umanità terrestre.

Molti parametri del progetto iniziale della luce oscura, non sono necessariamente svelati. Tale progetto è stato riflettuto e attuato per diversi decenni dai galattici ostili.

Essi si impegnano molto poiché il loro progetto è quello di appropriarsi della Terra, tenendo quella piccola parte di umanità che gli servirà, e che verrà, in un certo senso, lobotomizzata, eliminando la maggior parte dell’umanità che non gli servirà più. Abbiamo già detto che questi esseri si nutrono delle emozioni degli esseri umani, principalmente della loro paura, della loro sofferenza, dell’odio, della violenza, ecc.

Gli esseri umani emettono delle onde, quindi il loro centro emozionale e la loro coscienza emettono onde che vengono captate da questi esseri ostili delle quali loro si nutrono. Essi si nutrono di vibrazioni emesse dalla parte umana dell’essere.

Il progetto degli esseri ostili porta alla perversione, manipolazione e perversione all’estremo, questo procura a certi esseri umani i piaceri del corpo; essi hanno quindi creato tutto un processo per rendere totalmente schiava l’umanità, affinché sia al proprio servizio.

Tutti questi esseri che lavorano nell’ombra e per l’ombra, non hanno capito che l’essere umano possiede qualcosa di straordinario e di sacro: l’Amore!

È con l’Amore, con la consapevolezza che avrete di ciò che siete, con la consapevolezza che avrete per difendere la vostra sovranità e la vostra libertà, che potrete vincere allegramente le forze della luce oscura.

Loro sanno! Sanno di avere di fronte delle forze gigantesche! Sanno che il loro progetto sarà sempre più difficile da applicare e il risultato sarà un fallimento.

Loro vogliono anche impedire alla coscienza planetaria di elevare la propria frequenza vibratoria, ma soprattutto che non si evolva come coscienza totalmente risvegliata a se stessa per il massimo bene di ogni tipo di vita su di essa e dentro di essa.

Stanno creando una sorta di freno che impedisca all’essere umano e alla Terra di elevarsi e alla coscienza di risvegliarsi. Stanno compiendo un lavoro gigantesco a questo livello.

Tuttavia vogliamo dirvi questo: il mese di settembre vedrà anche delle cose molto interessanti per l’essere umano, vale a dire che gli esseri umani riceveranno delle pulsazioni che solleveranno dei veli.

Non appena l’essere umano sarà in grado di vedere una nuova Luce, verrà liberato da alcuni veli e sarà molto più efficace nell’aiutare il Piano di rinnovamento totale della vita su questo mondo e della vita dei suoi fratelli umani.

È il gigantesco Piano della Luce che si pone di fronte al gigantesco piano dell’oscurità, delle sue terribili manipolazioni, e parallelamente c’è un piano straordinario, di potenza fenomenale che sta per attuarsi.

Dal mese di settembre quest’ultimo si manifesterà in modo molto strano. Noi speriamo, perché li incoraggeremo, che molti esseri umani si risveglino come da un incubo, dicendosi: "Ma cosa ci sta succedendo? Ci lasciamo imbavagliare, non abbiamo più il diritto di esprimerci! Tutto ciò che viene detto dai governanti è falso!" All’improvviso, la gente vedrà la realtà e noi parteciperemo molto a questo risveglio.

Tutto ciò non accadrà all’istante! Diciamo solo che da settembre ci saranno molti più risvegli di coscienza.

Il dono più bello sarà che la telepatia si svilupperà sempre di più e questo è lo strumento di comunicazione di domani, del nuovo mondo che vi attende! È così che potrete comunicare, non solo tra di voi, con gli Intraterrestri o con gli Extraterrestri, vostri Fratelli, ma anche con tutto ciò che vive, sia con il regno minerale, vegetale, animale o con i vostri fratelli umani.

La telepatia, cioè la comunicazione da mente a mente, è il modo di comunicare non solo della vostra galassia, ma di tutte le galassie, di esseri che hanno ovviamente un’evoluzione sufficiente per poterla praticare.

Essa quindi si svilupperà sempre di più; tuttavia noi vi mettiamo in guardia, perché questo potrebbe destabilizzarvi momentaneamente.

Vi mettiamo anche in guardia rispetto a qualcos’altro:

Evitate di avere dei pensieri inferiori verso chiunque, perché saranno percepiti (e questo è molto importante). Quindi cercate di essere quanto più saggi possibile nei vostri pensieri, evitando di emettere pensieri inferiori.

Vi faremo un piccolo esempio:

Se attraversate la strada e vedete una persona che non corrisponde al vostro modo di concepire la bellezza, non esprimete alcun apprezzamento perché non conoscete questa persona, vedete solamente la parte fisica, ma non com’è nella sua anima, nella sua realtà! Ella sentirà, quindi perché ferirla?

Inizialmente, non afferrerete i pensieri parola per parola, tutto sarà piuttosto furtivo; ne percepirete l’essenziale, ma si perfezionerà sempre di più.

In questo periodo siete nel grande shock di Gog e Magog. State vivendo un periodo molto particolare che voi, Figli della Terra, avete l’immensa opportunità di poter vivere! Parliamo di grande opportunità, perché a livello evolutivo questo vi darà una notevole capacità evolutiva grazie a tutte le vibrazioni, a tutte le energie, a tutti i notevoli aiuti di cui beneficerete se lavorerete per la Luce e con la Luce.

Se siete nel lato oscuro, sarete annientati! Tuttavia, fino all’ultimo istante, tutte le persone, chiunque esse siano, anche quelle più oscure, avranno la possibilità di aprire la loro coscienza e di andare verso la Luce. L’umanità terrestre avrà l’opportunità di scegliere prima delle grandi trasformazioni, cioè prima del grande salto quantico.

Vogliamo aggiungere che tutta la tecnologia attuale, di qualunque genere, e anche se vi sembra molto avanzata, appartiene ancora al vostro mondo di terza dimensione!

State entrando in un mondo di diversa dimensione (noi associamo sempre le dimensioni con i livelli di coscienza). Le dimensioni sono associate ai livelli di coscienza degli esseri umani. Vi troverete pertanto in quinta dimensione, che corrisponde ad un livello di coscienza superiore rispetto al vostro livello attuale.

La tecnologia non sarà più necessaria, sarà tutto completamente diverso, poiché imparerete gradualmente a creare con il pensiero.

Spesso abbiamo detto che il potere del pensiero è notevole! Con il pensiero, voi potete creare, distruggere, potete andare verso una trasformazione totale dell’essere, ma potete anche distruggervi!

Se parliamo ancora del pensiero, è per dirvi che anche rispetto a dei problemi fisici, voi potete trasformare la disarmonia in salute perfetta! Il potere del pensiero, con tutto ciò che vi sarà dato dalla Luce, sarà enorme!

Vi mettiamo in guardia affinché non facciate nulla con queste nuove facoltà; dovrete abituarvi a questo importante cambiamento.

All’inizio dell’anno, vi avevamo detto che il 2020 sarebbe stato terribile per alcuni e meraviglioso per altri! Infatti, attualmente, vedete solamente il terribile, non vedete il meraviglioso, e tuttavia andrete a viverlo in voi stessi, attraverso le vostre trasformazioni, attraverso il risveglio della vostra coscienza, delle vostre capacità psichiche, ecc.

Tutto ciò non succederà all’istante, perché non potreste accettarlo, ne sareste troppo turbati, non potreste accettare che le capacità, le facoltà psichiche e della mente vi siano rivelate all’istante. Non è possibile per degli esseri umani fragili come voi siete!»

 
 
 

Conflitto interiore

Post n°7148 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Conflitto interiore, di Kate Spreckley, giovedì 27 agosto 2020

In questo periodo di grande risveglio si sta verificando un cambiamento all'interno dei ruoli energetici delle energie femminile e maschile. In passato l'una o l'altra di queste energie avrebbe assunto un ruolo guida nel guidare l'evoluzione dell'umanità. L'attuale cambiamento di coscienza sta portando queste due energie in equilibrio e unità, in modo che possano lavorare insieme per spingere l'umanità in avanti. Stiamo già assistendo all'ascesa del femminile mentre la sua energia ed il suo potere sono in aumento ed in espansione. Ora abbiamo l'ascesa del maschile la cui energia deve entrare in armonia ed equilibrio con il femminile.

Al momento sta sorgendo un conflitto tra la vecchia energia maschile obsoleta, e l'energia del nuovo maschile emergente. Di conseguenza, potreste sentire una tensione interiore e una frizione mentre il vecchio maschile più conservatore ed il nuovo maschile intuitivo, lottano per il dominio. Potreste incontrare alcune sfide mentre incontrate vecchie strutture e programmi sia dentro di voi che nel mondo intorno a voi. Riconoscete che tutto ciò che sta accadendo ora è solo il caos di un ciclo che termina, e di uno nuovo che inizia.

Con tanto amore

Kate Ann Spreckley

Traduzione: Mario

 
 
 

Trovate il vostro centro

Post n°7147 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Trovate il vostro centro, di Kate Spreckley, mercoledì 26 agosto 2020

Questi sono tempi di profonde trasformazioni e opportunità che ci stanno espandendo in più modi di quanto potremmo mai immaginare. La verità ci sta arrivando da tutte le parti, liberandoci e dandoci il potere di risvegliarci, guarire e cambiare. Di conseguenza ci riconnettiamo con la nostra anima e ristabiliamo la comunicazione con questa potente fonte.

È nella natura dove la vostra anima parla e condivide la sua saggezza divina. È nella natura che il vostro cuore si apre per permettere all'ispirazione di sorgere. È la natura dove esiste l'armonia divina e dove siete in grado di sintonizzarvi pienamente con gli aspetti più profondi della vostra anima. Lavorando consapevolmente con la natura siete in grado di connettervi con le vostre emozioni (l'acqua), il corpo fisico (la terra), la mente (l'aria) e il vostro spirito (il sole). In questa connessione trovate guarigione, rilascio, guida e supporto. Qualunque sia la vostra pratica, trovate il tempo per entrare nella natura e trovare il vostro centro di quiete e pace. È solo da questo spazio che sentirai la voce della vostra anima.

Con tanto amore

Kate

di Kate Ann Spreckley http://www.spiritpathways.co.za

Traduzione: Mario

 
 
 

Il potere del perdono

Post n°7146 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Il potere del perdono, Elaine Degiorgio

Quando Amore e Compassione si uniscono mano nella mano nello Spazio Sacro del Cuore, vengono rilasciati come la potente energia del perdono. Praticando il perdono, potete trovare un nuovo significato anche nell'evento peggiore della vita.

Perdonare gli altri vi aiuta ad imparare che tutti noi dovevamo essere trattati con gentilezza e rispetto. Abbiamo tutti paure e sogni e sperimentiamo confusione e frustrazione. Abbiamo anche tutti la bontà nel nostro cuore.

Quando siete in grado di perdonare, in alcuni modi significativi tutto inizia a cambiare.

Mentre tutte le possibilità vi si aprono di nuovo

Benedizioni

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Agosto 2020

Post n°7145 pubblicato il 28 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Árguan inizia il programma disciplinare 2. Insostenibili vengono trasferiti in un ambiente 4D.

Rispecchiamento etico rimane in evidenza.

Riarmonizzazioni organiche continuano.

*X440-Z9 invia emissari +++ per le regolazioni.

Consapevolezza estesa in multi-frame. 71% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00/14h12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 22% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 44% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 44% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 47% (non regressivo).

Addebiti specifici sono finalizzati. Si verificano spazi adeguati.

Purificazione dei Regni è sperimenta.

Gelosia è rimossa.

Riconoscimento dell’eredità è ampliato.

Attenzione *Aquarius/*Yaís, Il Principe dei Mari! Immediati riverberi specifici delle Colonne Buddhiche. Triade in PVSE. 55% (non regressivo). Prossimo >>> Conclusione.

*Base Arkharariha completamente violata. Interruzioni in corso: 99% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Agosto 2020

Post n°7144 pubblicato il 27 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Agosto 2020P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rispecchiamenti sono infensificati.

Árguan in aggiornamento dei campi e riorganizzazione attuazioni.

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85”E / 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 44% ( non regressivo).

Aggiustamento PM + in corso. 52% (non regressivo).

Riverbero PM + in corso. 46% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 46% (non regressivo).

Attenzione +++ DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 46% (non regressivo).

+++ DhaborosAFR: Illuminazione di Linea in corso: 39% (non regressivo). La Luce Festeggia!

+++ DhaborosAFR REVERBERO SUPERIORE: 38% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Dragoni Argentati in supporto e riverbero: 26% (non regressivo).

Cavalieri Nevici sono presenti.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 54% (non regressivo).

Ego sono confrontati e dissolti.

Intenzioni – – – sono esposte e confrontate. Árguan presente e attivo.

Attenzione Terrestri! M Fiandre continuano ad essere evidenziate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sanat Kumara. Sono qui per consegnare il mio messaggio all'umanità.

Post n°7143 pubblicato il 27 Agosto 2020 da childchild

Sanat Kumara. Sono qui per consegnare il mio messaggio all'umanità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velazquez, 265 agosto 2020.  

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)·

Saluti,
Io sono Sanat Kumara,
Sono qui per consegnare il mio messaggio all'umanità.
Il vostro mondo ha subito molti cambiamenti da quando le sciocchezze Coronavirus sono state scaricate su di voi dal vostro governo e dai vostri media. Continua ancora a cambiare. Ora, è il momento perfetto per voi di iniziare a pensare da soli e di agire nell'interesse del vostro benessere. Ogni aspetto della vostra vita è controllato e vi viene detto come vivere la vostra vita.

Ora, potete recuperare la vostra libertà, il vostro rispetto per voi stessi e il vostro potere come essere umani spirituali dopo una lunga e dolorosa storia di schiavitù. Siete nati con il diritto di essere liberi, quindi riprendete quello che è il vostro diritto divino, che vi è stato rubato per migliaia di anni. Non lasciare che The Dark Side rubi la vostra voce alle prossime elezioni. Sta a voi, quale percorso percorrerete: la dualità della matrix 3D o il 5D pieno di magia, amore e prosperità.

Siate coraggiosi e siate chiari su ciò che volete vedere nella vostra vita, nel prossimo futuro.

Io sono Sanat Kumara e mando il mio amore e luce a voi e ai vostri cari. Grazie
 ·   ·




 

 
 
 

Ashtar Sheran. Elezioni americane.

Post n°7142 pubblicato il 27 Agosto 2020 da childchild

Ashtar Sheran. Elezioni americane.

YouTube:
www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart. 24 agosto 2020.

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul Pianeta Terra.
Questo è il momento decisivo per gli Americani, non le elezioni. Le elezioni di Novembre saranno quando si voterà. Questa è l'azione che state compiendo che segue il procedimento di pensiero a cui vi state sottoponendo ora.
Comprendete che esprimere il vostro voto è un'azione che fate e che soddisfa i requisiti dei vostri sistemi governativi, tuttavia, il vostro modo di pensare è il vostro voto spirituale, diciamo. Guardatelo come se steste votando su due livelli: il livello energetico, quello della coscienza, e il livello fisico. Potete esprimere il vostro voto come Repubblicani, tuttavia la vostra risposta emotiva agli alti e bassi che la vostra gente sta ora attraversando è il vostro vero voto. Come usate la vostra energia? Da che parte la state investendo?

Quando avete paura, votate a favore degli Oscuri, dello Stato Profondo. Quando amate quello che Trump sta facendo, ed il lavoro dei Cappelli Bianchi e degli ET che stanno aiutando questa Terra, fate oscillare il vostro voto energetico a favore dei Repubblicani e in favore di un viaggio più facile attraverso queste circostanze per voi e per gli altri.

Votate con la vostra energia ogni giorno. Se avete paura, date il vostro voto a favore degli Oscuri. Se siete amorevoli e sicuri del risultato di questo procedimento a favore di una Nuova Terra, amore e saggezza come guida per il vostro popolo in futuro, allora voterete in questo modo. Per coloro che hanno paura, vi chiedo di chiudere gli occhi e di immaginare il futuro che desiderate per voi stessi, la vostra famiglia e per le persone d'America e del mondo.

Che tipo di mondo volete per loro? Questo esercizio rafforza il vostro contributo energetico al risveglio di massa e fa oscillare le energie a favore della liberazione del vostro popolo dalle grinfie dello Stato Profondo.
Quando avete paura, lo Stato Profondo Vi porta dove vi vuole portare. È così semplice.Dovete continuare a mantenere la Luce. Usare la vostra immaginazione è la chiave del vostro potere creativo, quindi immaginate una Terra migliore per voi e per tutti gli altri. Usate la vostra mente per energizzare questo, non che lo Stato Profondo prevalga su questo pianeta.

Noi della Luce stiamo facendo la nostra parte per rimuovere tutte le entità negative dal vostro mondo. L'Alleanza sta arrestando i membri dello Stato Profondo e li sta processando. Tuttavia, la vostra gente sta esplodendo di rabbia e paura, radendo al suolo le vostre città sotto la provocazione di George Soros e altri, e voi lo guardate con paura per questi eventi. Se li temete così tanto, sarebbe meglio che non lo sapeste. Spegnete le notizie. Se rimanete sintonizzati con le notizie è perché volete sapere, ma il risultato è la vostra paura degli eventi attuali, allora non dovreste guardare le notizie. Usate la vostra mente per creare gli scenari di pace che desiderate vedere e capite che questi verranno creati.

Le notizie non sono solo propaganda dello Stato Profondo, ma anche controllo mentale. Non permettete loro di controllare la vostra mente: spegnete la TV, non leggete i giornali e non andate on line per leggere le notizie. Non discutete le notizie con i vostri vicini. Se temete quello che vi dicono le notizie, rifiutate di ascoltarle.

Dovete capire che sebbene la GFL sia qui per ripulire il mondo dalle entità negative, è il vostro mondo. E quindi questa è la vostra battaglia, e la battaglia fino ad oggi è stata una battaglia della coscienza: oscurità contro Luce, Bene contro male. Se non volete che questa battaglia progredisca dalla parte del male, non temete loro o il loro programma. Se li temete, attirerete quella lezione. Questa è la Legge Universale, che si applica ancora, anche sulla Terra.
Spegnete le notizie. Isolatevi da esse. Se l'unico risultato è il loro continuo controllo sulla vostra mente per creare la loro frequenza di paura per loro, allora dovete combatterli per riprendere il controllo della vostra mente.

Sharon ed Eyevo hanno canalizzato suggerimenti nel video di ieri. Ma disattivate il controllo mentale. Questo è il primo passo. Immaginate uno scenario migliore, qualunque cosa vi renda felice, questo è il secondo passo. Siate fiduciosi nella vittoria della Luce poiché è il decreto di Dio. Questo è il terzo passo.

Abbiamo già vinto. Ora è solo questione di svegliare quelle persone che non sono consapevoli e che hanno creduto alle bugie, che hanno creato l'irrealtà. Siamo già vittoriosi. La vostra gente è in un procedimento di apprendimento in questo momento. Sta imparando a combattere l'oppressione, invece di sottomettersi ad essa come è stato. La vostra gente è all'inizio di un procedimento di rafforzamento collettivo di sé stessa. Sarà un lungo viaggio, tuttavia è necessario.
Anche voi dovete credere di aver vinto. Dovete anche credere che prima ci sia stata una battaglia.

Cosa sentite di dover fare per prendervi cura di voi stessi? Questo è il passo successivo. Se non vi piace la città in cui vivete a causa della violenza, potreste considerare di trasferirvi. Se vivete in uno stato gestito da sindaci e leader di stato disonesti, valutate la possibilità di trasferirvi in un'area meno instabile.

Fate quello che vi serve per calmare la vostra mente. Ma capite che abbiamo già vinto. La Luce ha già vinto. Ora dobbiamo vincere la nostra battaglia per aprire i vostri occhi e farvi evolvere oltre le bugie.

Sono Ashtar Sheran, sono qui per servire Dio e per aiutarvi.
Adonai, Ashtar.





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Agosto 2020

Post n°7141 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Incrociatori informativi appropriati arrivano.

Ambiente sacro è stabilito.

Forme-pensiero continuano a dissolversi.

Portale 2020 in fase di apertura. Iniziano le separazioni appropriate. T3-T4-T5 >>> 49% (non regressivo).

“Anomalia” nel Portale Alfacentauriano è Cristallina.

Mistici di Hebah : Riverbero SPECIALE del proiettore: 54% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 43% (non regressivo).

Cristallino in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 98% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 44% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Inconscio viene rivelato.

Rnergie planetarie intercedono in una situazione terrena. Armonia è iniziata.

Medici sacri continuano ad arrivare.

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Vengono effettuate analisi approfondite. chiamate +++ a possessori divini interni.

Centurioni sacri salgono in superficie.

Sacri Deva si materializzano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963