GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2020

Pleiades 1 Messaggi 30 Dicembre 2020

Post n°7593 pubblicato il 31 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 53% (non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 45% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 45% (non regressivo).

*444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 44% (non regressive).

Resistenti al Novo sono notificati dai SÉ.

Violazioni di condotta continuano a essere notificate.

*Alleati X rimangono attivi e presenti.

Reindirizzamenti tecnologici iniziati i .

Saggi si reincarnano nei multipiani.

Figure Cristalline si presentano.

Dualità è estremamente esposta per i Terrani.

Terrestri si trovano in un ambiente di scelta finale.

Chiamata ad Amore Incondizionato echeggia.

Terrani visitano l’allineamento quantico.

Tremori regolabili sono percepiti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Dicembre 2020

Post n°7592 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Efficacia dei controllori in caduta.

Annunci +++ continuano a essere pianificati.

Cadute dei MiD continuano, mentre si diffondono false narrazioni.

Terrani espandono la coscienza al livello ++1990. Al di là.

Centri armonici sono definitivamente stabiliti.

Terrani trascendono la barriera principale.

Continuità Divina è annunciata pubblicamente.

Pianificazione continua come previsto.

Truffatori continuano a ricevere notifiche. Cavalleria preparata per le cancellazioni.

Agenti interni +++ rilascio necessario.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 14% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 13% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1ª ondata: 22% (non regressivo).

Proiettori Speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 31% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Curva Energetica si presenta - Preparati attivamente al Cambiamento!

Post n°7591 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

Curva Energetica si presenta - Preparati attivamente al Cambiamento!

Arcangelo Jophi  trasmesso da Alain Titeca

Sono Jophi l'arcangelo di guide, terapisti e istruttori. Il mio raggio giallo porta la conoscenza per poco che tu lo lasci invadere il tuo essere.
Le energie sono molto forti e intense. I sussulti vibratori diventano palpabili. In questo passaggio vi invito, più che mai, a rafforzare il vostro ancoraggio nella vostra incarnazione e a prendervi cura di voi, della vostra vibrazione quotidianamente. Rientrare e riconnettersi a se stessi sono priorità.
In questa accelerazione vibrazionale, le divisioni si accentuano a tutti i livelli.
Il vecchio mondo, quello legato all'era del pesce e il nuovo legato al Verseau si staccano l'uno dall'altro. Man mano che i progressi vibratori, il vecchio sistema e il nuovo mondo scompaiono gradualmente per i loro rispettivi occhi.
La divisione si sta instaurando anche a livello economico, sociale vedi geopolitica.
La divisione che si sta sistemando è anche molto interna per molte entità viventi su e in Gaia. Tra tutti gli obblighi che ti sei creato e ciò a cui aspiri nel profondo, il divario si scava.
Ogni situazione che state attraversando, cari figli di Gaia, ha il suo lotto di positivi ma anche di negativi. Questo passaggio che ti porta fino a metà gennaio 2021 può essere molto destabilizzante per alcuni di voi e allo stesso tempo è la luce che illumina il cammino.
Questa divisione multidimensionale porta molti movimenti da un mondo all'altro ma anche molte esitazioni in particolare per i più fragili. Seguendo ciò che ti fa vibrare, dai un senso nuovo alle tue esistenze. La nuova matrice è in onda. Come ogni nascita, lei vede il giorno nel dolore.
Vi invito, cari figli di Gaia ad aprirvi al cambiamento, rafforzando al contempo il vostro radicamento nella realtà. Passa del tempo nella natura, collegati alle energie che vi circolano e sviluppa la tua capacità di adattamento abbandonando i tuoi vecchi principi passati e superati. Infine vi invito a visualizzare i vostri sogni per prepararvi a viverli.
È anche fondamentale sviluppare la consapevolezza della tua integrità e appartenenza al Grande tutto, alimentare la consapevolezza dell'unità. In questo passaggio i Guardiani del vecchio sistema vegliano. Le forze ombra si attaccano a limitare lo schieramento delle vostre coscienze. Per questo, cari figli di Gaia, vi invito a seguire la luce e a continuare a nutrire le vostre coscienze. Il lato oscuro sarà largamente superato di fronte a questo sviluppo.
Finalmente in questa curva energetica hai la possibilità di metterti nella vibrazione dell'Amore per te stesso, per il mondo che ti circonda. Puoi anche far circolare questa energia tra te stesso.
Non sbagliare, dando senza aspettare in cambio, sviluppando la tua sensibilità e poi la tua coscienza. Ricevendo senza dimenticare, stai ancora crescendo. La tua intuizione è e rimarrà la tua guida migliore. Ora più che mai, cari figli di Gaia, siete creatori della vostra realtà.
Umiliato e gratitudine
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

La chiave per entrare nel tuo cuore

Post n°7590 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

La chiave per entrare nel tuo cuore - Ashtar

Canalizzato da Dvey

Saluti, cari amici del piano terrestre. Questo è il comandante Ashtar, o semplicemente Ashtar, se volete. Ordino grandi flotte, ma non da come si progetta ′′ comando ". Vedi, il flusso di luce, il flusso di amore ha una definizione molto diversa da quello che la parola comando significa.
Quando sei al centro del tuo cuore vedi, carissimi, che hai un pieno controllo sulla tua realtà. Non è la stessa cosa del controllo. Perché il controllo è la paura. Il controllo è qualcosa che la tua mente applica con l'energia della paura. Questo è qualcosa di molto importante, se vuoi capire gli esseri cari. Perché il flusso è il movimento della luce dell'amore. Come vedi, il cambiamento è il risultato del miracolo della luce dell'amore, questo cambiamento è il culmine del flusso della luce dell'amore.
Succedono molte cose ora mentre ti avvicini al tuo 21 dicembre 2020... Oh, che grande giorno sarà, carissimi. Non vogliamo che tu abbia aspettative in questa data o altre onde importanti mentre accadono. Perché desideriamo che voi sganciate il controllo e vi aggiorniate - vedete la differenza, cari?
Quando sei nel flusso non c'è NESSUNA influenza mentale, non c'è presa e mantenimento della tua realtà, o quant'altro in essa. Semplicemente fluisci, ti muovi liberamente con la libertà del tuo cuore. Tutto si mette come per magia, si allinea, si sincronizza perfettamente, per corrispondere completamente allo spazio del tuo cuore. Questo è ciò che facciamo nei piani superiori, cari. Ed è ciò che vi auguriamo.
È così importante, nei prossimi tempi, che tu comprenda questo concetto.
Questo deve aver imparato le difficoltà di queste distinzioni, di questi contrasti, se volete, e come molti di voi, lo vediamo, molto cari. Vi amiamo, siamo qui per voi. Facciamo passare questi messaggi per te, per consolarti, per elevarti, per illuminarti. Per aiutare a evidenziare il percorso. Per aiutarti a fare la cosa più importante, che è collegarti al tuo centro cardiaco. Sii l'amore per il tuo centro del cuore. È qui che risiede davvero il tuo me superiore. È qui che risiede il tuo accesso a questo universo, a questo onniverso, a tutta la creazione. Cari miei, questa è la porta d'ingresso Sì... ne abbiamo già parlato. Desideriamo ricordarvelo ancora, ancora, e ancora... Piano piano o potente quanto ne avete bisogno per essere cari.
Perché è lì che risiede la dimensione dello sporco. Vi accedete con il vostro cuore, perché è già lì, ogni dimensione a cui potreste desiderare di accedere è lì, carissimi.
Ma ecco una lezione importante, che implica l'idea del controllo dei flussi. La resa e i versetti di flusso sequestrano e controllano. Queste due cose non sono contrarie l'una all'altra, ma vogliamo solo contrastarle per voi. Perché vediamo che molti di voi fanno ancora molta fatica a LIBERARSI e a liberarsi dall'influenza del CONTROLLO, dell'IMPRESA. Rilassatevi, cari!! Oh cari, rilassatevi, sentite il vostro corpo tutto rilassarsi, scorrere, essere dolce, tenero, pieno di luce d'amore. Sappiate che ogni volta che siete coinvolti, siete nella paura, carissimi.
Che sia il tuo segnale, per sapere che hai paura di rilasciarti...
Quando sei dolce, quando sei dolce, e sei fluido, è la sostanza del centro del tuo cuore, cari. È la stoffa del Divino. Questa è la tua verità, la tua meravigliosa verità, che si sta muovendo più velocemente ora. Abbandonatevi a lei, carissimi.
Desideriamo mettere in luce un programma che molti di voi hanno. È che temete che se vi arrendete, se vi arrendete, sarete vulnerabili agli attacchi. Niente è più lontano dalla verità, carissimi. Perché questo è un falso programma illusorio che ti è stato inculcato. Quando sei rilassato, quando molli, quando circoli, sei più potente, più protetto che tu possa mai essere. Questo è un concetto importante per comprendere gli esseri cari, e noi auspichiamo vivamente che comprendiate questo.
Vedete, è cosa significa essere al comando della vostra realtà, quando siete in quel bel flusso dolce, quella luce d'amore, quella resa, quella dolcezza, quella pace... È che avete la vita piena padronanza, NON IL CONTROLLO... il controllo della tua realtà.
VEDETE LA DIFFERENZA, CARI?
Perché non c'è nessuna presa lì. Il controllo è una paura.
Il controllo è lo specchio istantaneo della vostra realtà, che danza con voi, mentre scivolate e scorrere nella bella luce d'amore del vostro centro cardiaco, è una partnership, cari, se volete. Dove la tua realtà esteriore riproduce istantaneamente, si trasforma istantaneamente, si adatta istantaneamente ai desideri, agli amori e ai desideri del tuo cuore.
Questo è ciò che intendiamo per ′′ ordinare gli esseri cari ".
E così le cose funzionano nei regni superiori. Non si tratta di controllare gli esseri cari...
Vi chiediamo di riflettere su questo. E vi lasciamo ora, con questa riflessione, se vi va. È così importante vivere e comprendere quella di questa cara persona. Perché vi sarà molto più facile muovervi nei vostri cuori.
E concludiamo su quest'ultimo punto chiave... Molti di voi, lo vediamo, hanno fatto la domanda e trovano difficile muoversi nei loro centri cardiaci... come facciamo, Ashtar? ′′ Vi sentiamo dire come facciamo noi angeli È semplice, cari, ecco la chiave:
DEVI ARRENDERTI...
Non puoi pensare o avere il controllo su te stesso nel tuo centro cardiaco, DEVI LIBERARTI. È come una porta, che apparentemente non ti lascerà passare, mentre sei nell'energia della paura, dell'influenza, o del controllo. Vedi queste energie non hanno niente da fare, non esistono nel tuo centro cardiaco. Quindi, in verità, se li usi e cerchi di entrare nel tuo centro cardiaco, con queste due energie opposte, ti allontanerai e farai molta fatica ad essere nel tuo centro cardiaco.
Vi chiediamo di fare questo, se volete, di andare nel vostro centro cardiaco - Andate in meditazione, andate in pace, andate in flusso, rilassatevi... LACCATEVI. Quando ci siete sentite la splendida luce del vostro io superiore chiamarvi e permettervi di abbandonarvi, ABBANDONATEVI COMPLETAMENTE, lasciate andare, lasciate andare il controllo, lasciate andare la paura, lasciate andare la tensione, carissimi e permettetevi di essere ALLENATI nei vostri cuori.
Vedete cari, vedete l'interesse del contrasto?
Non puoi fare o forzare il tuo centro cardiaco, devi lasciare che il tuo centro cardiaco ti assorbi...
Questa è la chiave, cari!
Vedi, senti questo? Pratica, gioca con questi cari, troverai che è molto più facile scivolare nei tuoi centri cardiaci. Basta lotta, basta dolore, basta paura, cari... APPUNTAMENTI, siete al sicuro, siete ASSOLUTAMENTE IN SICUREZZA.
Il tuo centro cardiaco più bello e potente è lì pronto ad assorbirti. Lascia che ti assorbi, ma per farlo, ancora una volta, la chiave è ARRENDERTI, ARRENDERSI, ARRENDERSI, LASCIARE, LASCIARE ANDARE, LASCIARE ANDARE, LIBERARE, LIBERARE, LIBERARE, LIBERARE...
Giocate con questi cari...
Vi lasciamo ora nel nostro amore, nella nostra luce, nella nostra dolce luce d'amore, nelle nostre preghiere affinché siate al centro del vostro cuore, i nostri auguri per voi...
Vi amiamo tutti tanto, siate in pace, cari amici... Vi amiamo più di quanto possiate sapere, sentite questo nei vostri cuori, vi amiamo...
Addio per ora
Ashtar
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7589 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

23 DICEMBRE 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

BENEDICO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI E VI CHIEDO DI ACCOMPAGNARE SAN GIUSEPPE E ME AD ADORARE
MIO FIGLIO NEL PRESEPE.

 

Desidero che ogni cuore sia un presepe in cui Mio Figlio riceva il riparo di cui ha bisogno, in cui la paglia perda la sua durezza e si trasformi in fili di seta che avvolgano il Divino Bambino...

 

Desidero che ciascuno di voi trasformi la propria indifferenza in amore per i vostri fratelli, “DATE E VI SARÀ DATO”.

 

Dominate le cattive abitudini, i pensieri stolti, i sentimenti che vi fanno strisciare spiritualmente e, d'ora in poi e per vostra scelta, entrate nel bozzolo della bontà, dei buoni modi, delle buone abitudini, cosicché venga alla luce uno spirito più luminoso, che vi esalti, faccia svanire la stoltezza e trasformi i sentimenti, facendoli diventare altruistici.


È l'Amore figli, il Tesoro Nascosto, è l'Amore Divino vivo e palpitante nella persona, quello che il ladro non può rubare, né la tarma può corrodere.

 

Dovete tenere la lampada accesa e preservarvi in modo da poter aprire a Mio Figlio, quando arriverà e vi chiamerà.

Poveri quei Miei figli che non credono e intossicano i cuori! Al momento della prova sentiranno il peso della loro diffidenza e il dolore dell'aver disprezzato il cammino che li conduceva verso il Bene.

 

OGNUNO DI VOI È UN CAPOLAVORO ED È NECESSARIO CHE RITROVIATE L'IMPRONTA DIVINA E VI CONVERTIATE, raggiungendo le vette dell'umiltà, della generosità, della bontà, della carità, della semplicità, poiché non è chi è molto intelligente e sa tutto, che riuscirà a trovare l'Impronta Divina dentro di sé e raggiungerà le vette spirituali, ma gli umili e i semplici di cuore.

 

Chi si decide a cercare Mio Figlio senza vera autenticità, sarà potato e se necessario sarà sradicato e ripiantato, affinché rinasca con nuova forza, CON LA SETE DI TROVARE MIO FIGLIO. 

 

Questa generazione si è saziata di acque nauseabonde, contaminate da false ideologie con le quali sono state sparse bestemmie, sacrilegi, sangue di innocenti e tramite le quali sono stati eliminati i Comandamenti e i Sacramenti e si è cercato di dissolvere l'Inchiostro Divino, che l'ispirazione dello Spirito Divino detta nel Magistero della Chiesa di Mio Figlio.

 

VI INVITO A FAR PARTE DEL RESTO SANTO E, QUALE PARTE DEL RIMANENTE FEDELE, SIATE SEMPRE ADORATORI DI MIO FIGLIO IN SPIRITO E VERITÀ.
NON DESIDERO CHE MI AMIATE PIÙ DI MIO FIGLIO.

 

L'umanità si sta struggendo per il passato, senza riflettere su dove sta venendo condotta e, sorda e cieca di propria volontà, si sta gettando nell'abisso.

 

DI FRONTE A QUESTI OLTRAGGI AL MIO DIVINO BAMBINO, VI ESORTO A RIPARARE CON UN TRIDUO DEDICATO AL MIO DIVIN FIGLIO, INIZIANDO IL 26 DICEMBRE E CONCLUDENDO IL 28 DICEMBRE. 

 

 

PRIMO GIORNO

ATTO DI CONTRIZIONE:

 

Gesù, mio Signore e Redentore, mi pento di tutti i peccati che ho commesso fino ad oggi e me ne rammarico di tutto cuore, perché con essi ho offeso un Dio tanto buono.
Propongo fermamente di non tornare a peccare e confido che, grazie alla Tua Infinita Misericordia, Tu mi conceda il perdono delle mie colpe e mi conduca alla vita eterna. Amen.

 

OFFERTA:

In questo giorno offro di perseverare senza che in me si formino pensieri avversi nei confronti dei miei simili.

 

PREGHIERA:

Oh Divino Bambino, dammi il Tuo Amore per amare indistintamente chi è a Tua somiglianza, dammi il tuo Amore affinché prevalga in me la Tua volontà e non il mio volere.

Piccolo Bambino Gesù, Dio vivo, vieni a insediarti nel mio cuore e i che miei pensieri siano il calore che allontani il freddo che Ti causano i cattivi pensieri delle persone.

Vieni, mio adorato Bambino, penetra nella mia anima, non permettere che mi separi da Te.
Ti offro di riparare i cattivi pensieri personali, le occasioni in cui con le mie parole ho ucciso un fratello; purificami Bambino amato, guarisci questo cuore.
Ti supplico, dammi sete di Te, affinché Ti cerchi senza stancarmi e la mia Fede non si esaurisca, ma cresca in ogni momento della mia vita.
Ti adoro, Bambino Gesù, in ogni essere umano, Ti benedico Bambino Gesù nel nome dei miei simili e nel mio nome.

Io (si dice il nome della persona) mi affido a Te e, insieme a me, con fermo e sano proposito, Ti affido la mia famiglia e tutta l'umanità. Amen.

  
SI RECITA IL CREDO:

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e in Gesù Cristo, Suo Unico Figlio, Nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi e il terzo giorno risuscitò da morte, ascese al cielo e siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la Comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la Risurrezione della carne, la Vita Eterna. Amen.

 

 

SECONDO GIORNO

ATTO DI CONTRIZIONE:

 

Gesù, mio Signore e Redentore, mi pento di tutti i peccati che ho commesso fino ad oggi e me ne rammarico di tutto cuore, perché con essi ho offeso un Dio tanto buono.
Propongo fermamente di non tornare a peccare e confido che, grazie alla Tua infinita misericordia, Tu mi conceda il perdono delle mie colpe e mi conduca alla vita eterna. Amen.

 

OFFERTA:

In questo giorno offro di impedire i sentimenti indebiti verso i miei simili e di essere autentico nella mia vita cristiana.

 

PREGHIERA:

 Oh Divino Bambino, dammi il Tuo Amore cosicché riconosca i miei errori,
dammi la saggezza e l’umiltà per accettare che nel cammino sono uno che sta imparando e che non ho sempre ragione.

Dammi la Tua Umiltà, perché possa imparare a riconoscere il sapere dei miei fratelli.

Piccolo Bambino Gesù, Dio Vero, vivi nel mio cuore affinché io non rinneghi la mia Fede in Te e quindi ripari per le volte in cui ho scelto le cose mondane e Ti ho rinnegato.

Che i miei buoni propositi siano azioni concrete che riparino le mie colpe, con il fermo proposito di non offenderti.

Vieni, mio adorato Bambino, prendi possesso di me, sana la mia mente, il mio pensiero e permetti che in ogni momento i miei occhi vedano il dolore altrui.

 

Dammi, Te ne prego, sete di Te, perché di fronte alle prove, alle minacce, al dominio dell'uomo io non Ti offenda e sia fedele alla Tua Maestà in ogni occasione.
Ti adoro Bambino Gesù in ogni creatura umana, Ti benedico Bambino Gesù nel nome dei miei simili e nel mio nome.

Io (si dice il nome della persona) mi affido a Te, e insieme a me, con fermo e sano proposito, Ti affido la mia famiglia e tutta l'umanità. Amen.

 

 

SI RECITA IL CREDO:

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e in Gesù Cristo, Suo Unico Figlio, Nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi e il terzo giorno risuscitò da morte, ascese al cielo e siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la Comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la Risurrezione della carne, la Vita Eterna. Amen.

 

 

TERZO GIORNO

ATTO DI CONTRIZIONE:

 

Gesù, mio Signore e Redentore, mi pento di tutti i peccati che ho commesso fino ad oggi e me ne rammarico di tutto cuore, perché con essi ho offeso un Dio tanto buono.
Propongo fermamente di non tornare a peccare e confido che, grazie alla Tua Infinita Misericordia, Tu mi conceda il perdono delle mie colpe e mi conduca alla vita eterna. Amen.

 

OFFERTA:

In questo giorno offro il nulla che sono e il riconoscerti, Bambino Gesù, come mio Re, mio Dio e mio Signore. Desidero adorarti per sempre, fino all'eternità.

Sana ti prego, la mia mente, il mio pensiero, il mio cuore, in una parola tutto il mio essere.
Che io riesca a provare disinteresse per quanto mi trascina al male e con totale abbandono a Te, recuperi la mia dedizione a Te, quella che ho abbandonato lungo il cammino.
Ti offro la rettitudine delle mie azioni, senza guardare quelle degli altri.


PREGHIERA:

Oh Divino Bambino, dammi la speranza di non cadere, nel mio transitare nella vita. Che io sia un servo utile nella Tua vigna e non un impedimento, cosicché si compia la Tua Volontà, non permettendo che la superbia sia la mia guida.

 

 Concedimi il Tuo abbandono alla Volontà del Padre, affinché le mie buone intenzioni siano l'azione che Tu desideri ed io sia un fedele servitore, senza perdermi di coraggio.

 

Piccolo Bambino Gesù, Dio Vero, vivi in me, affinché la carità sia la via e la testimonianza che Tu vivi in me.

Dammi la forza di non rinnegarti, ma di essere un fedele testimone che avvicini i miei simili a Te, senza darmi gloria, ma che io sia il più piccolo dei Tuoi servi.

 

Vieni, mio adorato Bambino, in questo momento, io (si dice il nome della persona), mi consacro a Te, affinché d'ora in poi sia Tu, Divinità Infinita, il padrone del mio cammino.

 

Che i miei piedi seguano le Tue orme, senza offendere i miei simili.
Che io riconosca nel fratello la tua Divinità e quindi i miei simili non siano bersaglio del mio cuore indurito.

 

Mi consacro a Te, Purezza infinita e con retta e sana intenzione Ti consacro la mia famiglia e tutti gli esseri umani, affinché il male si allontani dall'umanità e TU VENGA PRESTO A REGNARE IN TUTTI I CUORI.

Oggi dichiaro con piena libertà che Tu, Bambino Gesù, Sei il Vero ed Eterno Dio, che Tu Sei il Principio e la Fine, la Misericordia infinita, quindi confido che grazie alla Tua bontà, accetti questa mia Consacrazione come un sigillo indelebile nei secoli dei secoli. Amen.
 
 
SI RECITA IL CREDO:

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e in Gesù Cristo, Suo Unico Figlio, Nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi e il terzo giorno risuscitò da morte, ascese al cielo e siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.


Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la Comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la Risurrezione della carne, la Vita Eterna. Amen.

 

Figli amati, se le vostre Chiese sono aperte ai fedeli, assistete alla Celebrazione Eucaristica durante questo Triduo.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Dicembre 2020

Post n°7588 pubblicato il 29 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sguardi galattici aumentano.

Visti specifici concessi per i nuovi ingressi.

Nucleo Gaiano si prepara alla rinascita.

Portali sono pronti per le entrate +++.

Terrani sostengono i “buchi” divini.

Aggressivi vengono interrotti.

Esperienze di guida aumentano.

Aumentano i rinforzi Andinos.

Generali *MiD sono sospesi.

*Nanos – – – sono interrotti.

Intelligenze Artificiali continuano a fallire in modo ordinato

Pro-Amore in superficie 94% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 12% (non regressivo).

Cavalleria è pronta per l’atto 1.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 12% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Impianti

Post n°7587 pubblicato il 29 Dicembre 2020 da childchild

Impianti



Se vi stiate domandando perchè l’Evento non si sia ancora verificato, eccovi di nuovo la risposta:

Il pianeta Terra/accumulatore di fluttuazioni quantiche dell’anomalia primaria o in altre parole, il vortice d’accrescimento terrestre dell’anomalia primaria, mantenuto dalla griglia degli impianti plasmatici e supportato dal meccanismo di ricatto delle bombe strangelet e toplet plasmatiche, rappresenta lo scenario di meta-strategia del gruppo Chimera che tiene in piedi lo status di quarantena del pianeta Terra impedendo in questo modo L’Evento, la Divulgazione e il Primo Contatto.

                                                                            



Sezioni della struttura di accrescimento plasmatico sono state recentemente individuate dalla scienza ufficiale:

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3107166/Giant-plasma-tubes-SPACE-Huge-structures-spotted-circling-Earth-filled-charged-particles-sun.html

L’attività di questo vortice d’accrescimento plasmatico s’intensifica ogni mese nel periodo di luna piena, quando la porta di collegamento plasmatica tra la Terra e la Luna si apre:

http://science.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2008/17apr_magnetotail/

Quando questa porta è aperta, sia la presenza della Luce sia il processo di rimozione dell’oscurità s’intensifica.

Gli impianti sono stati inseriti nei corpi plasmatici della popolazione umana per la prima volta 26.000 anni fa. Ogni individuo è stato poi reimpiantato anche prima di ciascuna delle sue reincarnazioni. Questo processo ha fatto si che nel corso degli ultimi 26.000 anni, la popolazione umana restasse in uno stato di amnesia.

Gli impianti venivano tenuti in vita dalle stazioni di controllo sparse sotto la superficie e in tutto il sistema solare ed alimentate da nuovo plasma anomalo proveniente dallo spazio interplanetario e da quello interstellare.

Un impianto è un buco nero plasmatico con un diametro approssimativo simile a quello di un elettrone. Ruota in un potente campo magnetico che produce un effetto antigravitazionale sul plasma.

Il network d'impianti nei corpi energetici plasmatici della popolazione di superficie rappresenta il buco più profondo nel subconscio collettivo ed è la base fondante del vortice di accrescimento dell’anomalia plasmatica planetaria.

Gli impianti nel lobo frontale del cervello compromettono i processi decisionali e mantengono la persona separata dalla Fonte. Gli impianti nella corteccia del cervello rettiliano immobilizzano la persona nelle sue paure di sopravvivenza e la rendono quindi suscettibile a diventare un lavoratore schiavo per il sistema bancario centrale. Gli impianti sopra l’ombelico separano il paradiso dalla Terra, un uomo da una donna, le emozioni dalla mente, e l’amore dalla sessualità. Frammentano la personalità e bloccano il flusso della forza vitale della Kundalini. Sopprimono le emozioni, abbassando la loro frequenza vibrazionale dalla gioia al dolore, per arrivare alla rabbia, ancora più in basso alla tristezza, giù nella paura, poi nell’apatia e infine nell’inconsapevolezza. Questa è la ragione per la quale molte persone non sono più in grado di percepire nulla.

                                                                            



La Luce che proviene dal Sole Galattico Centrale dissolve gli impianti. Le pietre Cintamani agiscono da lente focale per questa Luce e facilitano il processo di dissoluzione del plasma.

Potete accelerare il processo di rimozione degli impianti con questa meditazione molto efficace:

http://www.imagerynet.com/ties/ties.html

Durante questa meditazione, posizionate voi stessi in una delle parti della figura a forma del numero otto, ed i vostri impianti nell’altra parte, come descritto nell’articolo qui in alto.

Qui trovate un altro interessante protocollo per la rimozione degli impianti:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/06/protocollo-per-la-rimozione-degli.html

Il concetto di karma come sistema punitivo e di ricompensa ed il concetto che vede il pianeta Terra come una scuola è stato ideato dagli Arconti per evitare che le persone scoprissero la verità sul loro sistema di controllo,  su quello del gruppo Chimera e sulla griglia degli impianti.

E’ certamente vero che tutti sono responsabili delle proprie azioni e che si può imparare dai propri errori, ma implicare che la nostra attuale esperienza di vita sia il risultato del “ripagare” il karma delle nostre azioni passate negative, rappresenta una forma di manipolazione molto subdola e profonda e offre alla cabala un appiglio per continuare a fare ciò che sta facendo, come se ci stesse semplicemente “insegnando una lezione in questa scuola di vita”.

L’anomalia primaria è la causa che sta alla radice di tutta la sofferenza, e tutte le azioni negative di tutti gli esseri senzienti sono una reazione a catena del trauma generazionale che scaturisce dalla separazione originaria dalla grazia divina, dalla prima interazione con l’anomalia primaria milioni di anni fa e dall’esperienza originaria del processo d’impiantazione.

                                                                        



Tutto questo si risolverà grazie all’intervento energetico del Sole Galattico Centrale.

La Svolta è vicina!




Testo originale:
http://2012portal.blogspot.com/2015/06/implants.html

 
 
 

Madre Dio. L'annuncio divino.

Post n°7586 pubblicato il 29 Dicembre 2020 da childchild

Madre Dio. L'annuncio divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 28 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Il pianeta è stato sollevato. L'umanità è ora classificata come un nuovo genere umano, la razza IO  SONO. Di conseguenza, la struttura del pianeta deve cambiare ed il Divino è impegnato a farlo.

In altre parole, il Divino introdurrà un nuovo sistema ed una nuova struttura al pianeta ed all'umanità perché corrisponda a dove si trova il pianeta e la nuova razza umana. Il nuovo sistema si basa sulla struttura divina e sulle leggi spirituali e sulle funzionalità mondiali basate sullo spirito.

In altre nazioni e sistemi stellari simili, le leggi spirituali sono prevalenti. In altre parole, le società si basano sulle leggi spirituali. Gli organi governativi sono spiritualmente ispirati e hanno una gerarchia basata sullo spirito. Questo è il progetto per la funzione di una società spirituale ed ora il pianeta Terra ha il privilegio di avere i nuovi sistemi in essere.
All'incirca nei prossimi mesi, dopo l'installazione di queste leggi e regole spirituali, la società dovrà cambiare. I rapporti umani dovranno riflettere i cambiamenti. Le pratiche spirituali saranno la norma ed il più alto corpo governativo del pianeta è inviato dal Divino e governa come spiriti nella forma umana.

Voi, miei cari bambini sulla Terra, la comunità dei lavoratori della luce, dovrete intensificare la divina pratica ed iniziare i vostri ruoli di leadership come chi mostra la via. Non importa quali ruoli divini abbiate sottoscritto prima della nascita, quello che conta è iniziare il ruolo che su cui vi siete impegnati. È giunto il momento per voi di brillare. Tutti i lavoratori della luce sono stati chiamati ed è giunto il momento di agire, cari.

Il pianeta è arrivato ad una nuovissima destinazione. L'umanità ormai è arrivata al punto dell'evoluzione ed i vecchi modi di essere e di fare non sono più supportati. Nuovi modi di essere e di fare devono iniziare. Una sfida, sì, ma fattibile. Ecco dove entrate voi guerrieri della luce. I vostri fratelli e sorelle hanno bisogno che voi mostriate e guidiate la strada. Ed è per questo che vi chiamate "Coloro che mostrano la Via".

Cari bambini sulla Terra, è giunto il momento. Siete chiamati e questa volta la chiamata è forte e chiara. C'è bisogno di voi ed il tempo è ora. Non importa quale sia il vostro ruolo o dove vi troviate, il vostro tempo è giunto. Tutti i lavoratori della luce del pianeta sono stati convocati ed è giunto il momento.

Nei prossimi giorni e settimane, inizieranno i cambiamenti in tutto il pianeta. Un altra ripresa della Terra che cambia è nel mirino. Madre Terra ha già iniziato la sua mossa. Quando il pianeta vedrà il movimento, cari, l'umanità cercherà risposte ed alcuni cercheranno il vostro aiuto. Preparatevi, cari. Aiutate i vostri fratelli e sorelle. Fate sapere al pianeta che Gaia è cambiata. Madre Terra sta attraversando un procedimento di rifacimento. Anche l'umanità sta attraversando l'ascensione. Tutti i cambiamenti sono necessari. E, in fin dei conti, il pianeta Terra avrà un corpo nuovo di zecca, l'umanità avrà una nuova casa.

Il procedimento è necessario e quel procedimento è andato avanti. È proprio ora che l'umanità si renda conto di quello che sta accadendo e che va bene così. Per l'umanità andrà tutto bene. Fidatevi del procedimento. È guidato dal divino e tutto il procedimento è stato progettato meticolosamente da vostro Padre Dio e da Gaia. Tutto sta sotto il controllo del divino e di vostro Padre Dio. Non preoccupatevi, cari.

Vi amo cari figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace, ora. Così è.



 
 
 

Sanat Kumara. Il risveglio diventa Conflagrazione.

Post n°7584 pubblicato il 29 Dicembre 2020 da childchild

Sanat Kumara. Il risveglio diventa Conflagrazione.

https://lichtweltverlag.at/en/2020/12/26/awakening-becomes-conflagration/

Da Jahn Kassl. 23 dicembra 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Disturbi, conflitti e disumanità restano prevalenti sulla Terra, in una certa misura e fino ad un certo punto. L'umanità è in fase di risveglio, e si creano circostanze che accelerano questo procedimento. La fatica, la soppressione e la privazione della libertà, che si presentano con la "manipolazione corona virus" e scenari sempre più minacciosi, alla fine fanno guardare più da vicino molte persone. Molte persone non riescono a immaginare lo sfondo e l'abisso della razza aliena oscura: mancano del potere dell'immaginazione per questo. Ecco perché ora si creano situazioni in cui all'inizio sembra che il lato satanico oscuro stia vincendo, e sempre più persone perdono la speranza di un cambiamento pacifico.

Certi esseri non vogliono e non possono tornare indietro. Succederà che una certa quantità di persone coscienti prenderà in mano la questione. Sempre più persone iniziano a ritirarsi da questi schemi a livello mentale-spirituale, oltre che politico. Ciò che ora si vede solo in "ambienti alternativi", con coraggiosi pionieri e precursori, si trasformerà in conflagrazione. Molte persone che sembravano perse ora avranno un'altra opportunità per prendere coscienza. Non si verifica un singolo evento attuale senza un grande piano alle spalle - ed è il piano divino, il piano della luce e dell'amore, che alla fine sarà vittorioso e trionfante.

Fino ad allora - fino a quando il tempo non si dissolve o si impara a gestire il tempo in modo nuovo - bisogna applicare la preghiera, la meditazione, l'arguzia, la saggezza e il coraggio.

IL PROCEDIMENTO

• In primo luogo, la divisione dell'umanità aumenterà: la potete incontrare con la pace interiore e creare così equilibrio.
• Poi l'odio si diffonderà. Le persone e le genti si alzeranno l'uno contro l'altro: lo potete incontrare con un senso interiore profondo ed una visione interiore dell'unità di tutti gli esseri umani.
• Dopodiché ci sarà il caos - rispondete meglio a questo, suscitando la vostra stretta relazione con Dio, fonte spirituale della vostra e di tutta la vita, quotidianamente.
• Ora ci sarà LUCE dentro di voi e nel mondo. Dopo che i bruti hanno lasciato questa Terra, tutto inizia a calmarsi, e la svolta inizia.
• Riceverete aiuto dalla Terra interiore, e le forze extraterrestri della luce vi guideranno e vi accompagneranno. La Terra sarà integrata nella Federazione Galattica della Luce e le sarà data un nuovo posto in questa galassia.

Niente è come sembra! Mentre le cose si aggravano e la vittoria della luce sembra sempre più lontana, è proprio il contrario:

Tutti gli eventi che ora sono slegati, servono a consentire il risveglio di una certa percentuale di umanità. La massa critica necessaria per ribaltare il sistema deve essere raggiunta.

Siamo quasi lì - giorno per giorno, ad ogni nuova imposizione, ogni nuova oscura idea delle officine della "non luce", ci avviciniamo a quel punto.

Quindi abbiate fede in Dio, trovate il piano della vostra anima e dedicatevi pienamente ad esso.

Connettetevi con la vostra coscienza spirituale.

Casa è dove è nato il vostro spirito e dove siete stati creati con innocenza e perfezione.

Spirito è chi siete in Dio, e lo Spirito è Dio. Questa è la vostra fonte. La vostra bussola è amore e il vostro manifesto è luce - a tutti i livelli dell'essere.

Sono con voi con amore infinito.
Sono SANAT KUMARA
Logos di questa Terra che si sta ricreando.

 
 
 

C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius.

Post n°7583 pubblicato il 29 Dicembre 2020 da childchild

C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius.

http://2012portal.blogspot.com/

Lunedì 28 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La nostra attivazione è stata un enorme successo, abbiamo raggiunto la massa critica molte volte con circa 400.000 persone che hanno partecipato alla meditazione. La meditazione ha inviato un forte lampo di energia nella griglia energetica planetaria, con le placche tettoniche che reagivano e i vulcani in eruzione:

https://eu.usatoday.com/videos/news/nation/2020 /> 12/21 / webcam-shows-overnight-eruption-hawaii-volcano / 3997562001 /

https://www.rt.com/news/510403-etna-erupts-shoots-lava-sicily/

Esattamente alle 18:22 UTC il 21 dicembre, un fortissimo impulso di pura energia galattica di Amore ha raggiunto la superficie del pianeta dalla galassia M 87. L'impulso è durato circa 10-15 secondi, ma era abbastanza forte da rimuovere istantaneamente circa il 10% di tutta l'anomalia primaria rimanente, che si è accumulata vicino alla superficie.

Molte persone che meditano hanno sentito questo impulso e ha portato ad alcune persone una guarigione emotiva e spirituale istantanea, e talvolta anche fisica. Molti eventi traumatici sono stati cancellati dai campi energetici di alcuni Operatori di Luce e Guerrieri della Luce, e ha avuto luogo un'enorme guarigione del cuore.

Da quel momento in poi, sta avvenendo l'eliminazione dell'anomalia primaria sulla superficie di questo pianeta.

Le Forze della Luce sono anche riuscite ad ancorare la Luce pura sulla superficie del pianeta per la prima volta dal 1996. Molti esseri di Luce e Dee erano presenti nei loro corpi energetici attorno alle persone che meditavano, e sono riusciti a prendere un campione abbastanza dettagliato della Struttura della matrice. Con una maggiore comprensione della struttura quantistica di Matrix, stanno ora rimuovendo esotiche tecnologie quantistiche oscure a piena velocità. Hanno anche iniziato con la rimozione graduale degli impianti dall'umanità di superficie e potete aiutarli in questo procedimento con le tecniche di rimozione dell'impianto menzionate qui:

http://2012portal.blogspot.com/2015/06/implants.html

E qui:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/05/crack-the-matrix-implants-triangulation-exercises.html

Anche le Forze della Luce stanno continuando con la rimozione della Chimera e questo va abbastanza bene, in pieno allineamento con il loro piano. Sono già riusciti a rimuovere oltre il 50% di tutte le basi sotterranee Chimera, tra cui quasi tutte le basi sotterranee Chimera ultra profonde che si trovano a più di 8 miglia di profondità, appena sopra la discontinuità Mohorovicic, il confine tra crosta terrestre e mantello:

https://en.wikipedia.org/wiki/Mohorovi%C4%8Di%C4%87_discontinuity

Inoltre, oltre il 50% dei ragni Chimera fisici è già sparito. Le Forze della Luce hanno anche rimosso il re ragno che era la principale forza occulta dietro innumerevoli guerre nel corso della storia umana.

C'è ancora un altro paio di re ragno e regina ragno. Sono venuti dal sistema stellare Rigel nel 1996 e da allora sono situati in una base sotterranea Chimera sotto il Congo. La controparte maschile è ora la principale forza occulta dietro lo stato di quarantena del pianeta Terra e la forza occulta dietro i blocchi del coronavirus (fase di quarantena 2), mentre il ragno femmina è la principale forza occulta che inibisce il contatto con l'Anima e l'amore incondizionato. Presto verranno rimossi entrambi.

A settembre 2019, ho avvertito dei piani dei gesuiti per la loro versione del ripristino finanziario che hanno programmato per gennaio 2020:

http://2012portal.blogspot.com/2019/09/2020.html

I gesuiti sono esperti in astrologia e sapevano da molto tempo che la congiunzione Saturno con Plutone nel gennaio 2020 era la più grande opportunità per attivare i loro piani, ed è stato allora che hanno attivato i primi annunci pubblici sul coronavirus. Cerchiamo di esplorare cosa c'è dietro i loro piani.

Dopo la formazione di alleanze positive BRICS / orientali nel 2014 e 2015, i gesuiti hanno spostato la loro base principale in Cina e vi hanno trasferito molti agenti della Cabala. Questi agenti hanno assunto molte posizioni all'interno del governo cinese nel periodo 2015-2019 e hanno immediatamente avviato il progetto di infiltrazione in Occidente:

https://www.naturalnews.com/2020-12-05-situation-update-dec-5th-operation-warp-speed-ccp-conspiracy-vaccines-military.html

https://www.dailymail.co.uk/news/article-9046783/Leaked-files-expose-mass-infiltration-UK-firms-Chinese-Communist-Party.html

https://nypost.com/2020/12/11/chinese-honey-trap-could-hold-thousands-of-operatives/

https://gnews.org/440581/

La maggior parte delle persone non sa che il comunismo è una creazione gesuita:

https://exploringrealhistory.blogspot.com/2020/10/a-final-three-way-game.html

Ciò che è ancora meno noto è che alcuni di quegli agenti cinesi che si infiltrano in Occidente sono in realtà draghi rossi positivi che si atteggiano a membri del PCC.

La famiglia della nobiltà nera Orsini è la principale forza dietro le pandemie sin dal medioevo, quando hanno progettato la peste nera, e anche la forza principale dietro i programmi di vaccinazione.

Bill Gates, Anthony Fauci e George Soros, insieme ad alcune persone ai massimi livelli del governo cinese, sono i loro principali servitori che hanno reso possibile la pandemia ed il blocco:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=159744

https://blog.nomorefakenews.com/2020/12/07/the-china-lockdown-sun-tzu-and-the-art-of-war/

Per preparare il terreno per la versione gesuita del Grande Reset, che viene presentata qui da Klaus Schwab, educato dai gesuiti:

https://www.weforum.org/great-reset/

I gesuiti mancano di creatività e l'unica cosa che sono riusciti a fare è rubare l'idea e pianificare la versione invertita del Reset finanziario positivo:

http://2012portal.blogspot.com/2012/04/normal-0-microsoftinternetexplorer4_28.html

Le fazioni dei Gesuiti, Rothschild e Rockefeller hanno stipulato accordi trilaterali per unire le forze nei loro piani:

https://www.rt.com/op-ed/509405-pope-vatican-global-capitalism/

Tuttavia, il Great Reset negativo NON avrà successo:

https://www.armstrongeconomics.com/armstrongeconomics101/ai-computers/how-our-ai-computer-forecasts-the-failure-of-schwab-world-economic-forum/

https://alt-market.us/is-the-globalist-reset-failing-the-elites-may-have-overplayed-their-hand/

Anche se i loro piani si avvicineranno molto a manifestarsi effettivamente:

https://edition.cnn.com/2020/12/27/tech/coronavirus-vaccine-passport-apps/index.html

https://www.weforum.org/projects/commonpass

Nel frattempo, le forze positive del Drago stanno lavorando silenziosamente dietro le quinte. La maggior parte dei loro piani non può ancora essere resa pubblica, l'unica cosa che posso dire è che stanno supportando l'esplorazione spaziale civile cinese, cercando di renderla accessibile alla comunità internazionale nei preparativi per la divulgazione:

https://www.space.com/china-sharing-chang-e-5-moon-samples

https://www.space.com/china-fast-radio-telescope-open-international-scientists

Mentre gli scienziati stanno ricercando segnali radio da Proxima Centauri:

https://www.theguardian.com/science/2020/dec/18/scientists-looking-for-aliens-investigate-radio-beam-from-nearby-star

Ding Yu, un cantante pop cinese, che è stato nominato come ambasciatore per lo spazio con musica di promozione dal centro China Aerospace Science and Communication Technology nel mese di giugno, stava cantando una canzone di nome L'Età dell'Acquario sulla TV nazionale cinese il 19 dicembre, promuovendo nostra meditazione:

https://translate.google.com/translate?hl=en&sl=ja&u=https://ameblo.jp/cobrameditation/entry-12645342387.html&prev=search&pto=aue

https://tv.cctv.com/2020/12/19/VIDEJ0oToL8qigwc5LLG5edv201219.shtml

Il mio team ha organizzato una traduzione completa della famosa intervista esopolitica di Haim Eshed dall'ebraico all'inglese. Sebbene le informazioni in quell'intervista non siano corrette al 100%, l'intervista stessa sarà interessante per molti:

https://www.welovefirstcontact.com/2020/12/head-of-israeli-space-program-aliens.html

Le fazioni positive sono riuscite a infiltrarsi nella Space Force, rimuovendo alcuni degli agenti Chimera da lì. Ad un certo punto in futuro, la Space Force potrebbe svolgere un ruolo nel Primo Contatto tra l'umanità e il Comando Ashtar:

https://www.zerohedge.com/technology/space-force-personnel-will-be-called-guardians

Una versione aggiornata del libro The Portal con i post di questo blog è disponibile qui:

https://portal-report.com/

E un libro sulle camere tachioniche qui:

https://www.tachyonhungary.com/book/?lang=en

Il meglio deve ancora venire:

https://www.youtube.com/watch?v=lX4MnFkrOZI

Vittoria della Luce!

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Dicembre 2020

Post n°7582 pubblicato il 28 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sguardi galattici aumentano.

Visti specifici concessi per i nuovi ingressi.

Nucleo Gaiano si prepara alla rinascita.

Portali sono pronti per le entrate +++.

Terrani sostengono i “buchi” divini.

Aggressivi vengono interrotti.

Esperienze di guida aumentano.

Aumentano i rinforzi Andinos.

Generali *MiD sono sospesi.

*Nanos – – – sono interrotti.

Intelligenze Artificiali continuano a fallire in modo ordinato

Pro-Amore in superficie 94% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 12% (non regressivo).

Cavalleria è pronta per l’atto 1.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 12% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

CATALINA ARROYO

Post n°7581 pubblicato il 28 Dicembre 2020 da childchild

L ' introduzione di un guerriero sigillato di Dio per le prossime profezie da compiere e rivelare!! Superuomini e Superdonne!! I figli e le figlie della gloria da rivelare e il governo del Signore!! The 144,000 and the New Terra loro sono i Custodi del Comandamento del Patto!! E siamo in guerra!! La sposa rimanente di Cristo i 144,000 sono presi di mira! C ' è una guerra contro di noi! La 3 guerra mondiale è in corso, ma non è di questo mondo. È mentale è sicologico, è spirituale, stanno facendo di tutto per schiavizzare noi e voi, ma stiamo facendo di tutto per svegliarvi, per aiutarvi a vedere cosa sta succedendo, vi vogliono tenere bloccati nella vostra matrice, Dio Gli scelti, se sei un prescelto rispetto a te è responsabilità fare tutto il possibile per svegliarti e risvegliare chi ti circonda alla verità. I prescelti non sono qui per dirvi quello che volete sentire, sono qui per vivere la verità autentica, i vasi scelti da Dio, i 144,000 non sono qui per essere piaciuti. Sono stati mandati qui per consegnare un messaggio al mondo. I 144,000 prescelti sono stati mandati qui per aumentare la frequenza vibrazionale del pianeta, i 144,000 prescelti sanno che non siamo venuti qui per vivere in lockdown siamo venuti qui per essere liberi. I 144,000 testimoni preparano la strada, eccoli usciranno sicuramente e saranno posti sui tetti, messi sulle colline, in piedi sulle montagne, fiammeggianti! Fari in questa notte oscura che ha consumato questo mondo. Bruceranno sempre più luminosi, diventeranno come la fiamma che non può essere spegnata, esaurita o spegnuta. Queste parole saranno come il fuoco! Thier proclama potente e forte!! I potenti Lampstande di Dio saranno posti anche in mezzo a tutte le persone. L ' esercito del Signore! I fastidiosi gireranno il mondo dalla sua parte. sradicare alcuni regni e costruirne altri!! Il giorno del Signore arriva velocemente e non si commuoverà. L ' Altissimo ha scelto tra le masse 144,000 spiriti mettendo su di loro il suo sigillo divino. È un segno che è segno che lo spirito santo deposita su coloro che ha scelto di compiere una grande missione in quest'epoca. Il segno significa vocazione, missioni e responsabilità davanti a Dio. I 144,000 hanno qualcosa da dire che il resto del mondo ha bisogno di sentire, che in qualsiasi luogo può aprire una breccia per il passaggio dello spirito. I 144,000 sono i prescelti e gli eletti di Dio che sono stati inviati per questa volta!! Le Forze Speciali degli eletti di Dio ci hanno inviato per quest'ora a causa di ciò che sta per essere scatenato sulla terra! I Warriors of Light sono qui a quest'ora per porre fine alla schiavitù! Che ha tenuto l'umanità in catene per eoni. E non potevamo farlo dai nostri corpi eterici o dai nostri altri corpi a cui eravamo abituati nei pianeti ascesi da cui venivamo. Abbiamo dovuto incarnarci in questi corpi umani, per compiere questa missione. e questo non rende i 144,000 migliori... è solo che esistono in un'ottava più alta di esistenza. hanno già attraversato i cicli della terza dimensione e ora sono qui per aiutare l'umanità a liberarsi e porre fine a questo male che per troppo tempo ha potuto correre dilagante. E ho sentito il numero di loro che erano sigillati 144,000 da tutte le tribù d'Israele! C ' è un'altra guerra in arrivo, e non parlo della 3. ° guerra mondiale. C ' è un'altra guerra in arrivo sulla terra e sta arrivando con i Santi Angeli e i 144,000° Quando Cristo verrà ci sarà un'altra guerra! Prenderà le corone di ogni leadership sulla terra!! Rimanete sintonizzati per saperne di più vi mostrerò cosa sta per arrivare nella seconda parte di questo post.# 144 k #shiningones #restanti #SISTEMBUSTERS #SantaArmy #Holyterra #forzespecialigalattiche #angelidellaMosta #sigillati e #redenti

 
 
 

Puoi cambiare il mondo

Post n°7580 pubblicato il 28 Dicembre 2020 da childchild

Puoi cambiare il mondo

Canalizzato da Aurélia Ledoux

Messaggio di Catherine

Siamo tutti legati, in questa vita o la prossima
Siamo legati, un legame d'amore indefinibile ci unisce. Una volta facevo di tutto per mettere i manicaretti nei grandi, facevo tanto, ma mi obbligavo anche tanto, davo, quando non era sincero. Anche io mi stavo privando molto, mi sono coinvolto troppo emotivamente in quello che mi aspettavo dal mio entourage durante le festività. Forse sarebbe stato auspicabile fare più semplicità in queste occasioni? Sento che non sei d'accordo con me, non rimpiangi nulla, si direbbe? Sono felice che tutto ti sia sembrato così perfetto! Era un po ' una ricompensa di cui potevo far beneficiare tutti. Mi sono comportato come se fossi ancora in perfetta salute, come se non ci fosse alcun problema. Li mettevamo da parte, in queste occasioni ed era bello, mi permetteva di stare meglio, di vedere più chiaro.
Mettersi in quattro per gli altri non è una buona cosa se ci si deve obbligare. Costringersi ad agire per ′′ fare bene ′′ è uno dei problemi della nostra società. Tutto questo porta immancabilmente ipocrisia. Mettersi in evidenza agli occhi degli altri, brillare con il suo saper fare culinario, la sua arte di ricevere, è sempre stata una delle fondamenta della vita sociale. E ovviamente, metterne la vista, per sembrare quello che non si è è uno sport assoluto del 21° secolo! Ci sono quelli che di fronte a tanti sforzi provano solo gioia e amore, e quelli che sono lì a criticare, temibili e spietati, guardano ogni passo falso...
Come ci si può permettere di criticare un ricevimento, un matrimonio, una festa, quando non si sarebbe in grado di fare così tanto, se non meglio? C ' è sempre anche in questo tempo, quel pensiero posteriore, quando l'essere umano dà, che ti viene inculcato fin dalla più tenera età. Eppure dare è dare, un punto è tutto, non è aspettarsi complimenti o ammirazione sperduta. Quando si dà è che la nostra anima è al più vicino a noi, che siamo soddisfatti di esserci e ricevere, regali, visite o semplici segni di affetto.
Dispensare pace e amore ai propri cari non è mai stato così complicato, sembra. Ecco perché i legami sono importanti, soprattutto in questo periodo. Inoltre, non avere un pensiero indietro da dare, dispensare affetto, buon umore intorno a te! Sii nella gioia, nelle gioie e nell'affetto! Questa vita che hai, è fatta per essere vissuta al 200 300
Non essere nelle paure, nell'isolamento, o nell'esitazione negativa e infondata, sii nell'apertura, nel trasporto e nella felicità assoluta! La maestra di casa che si interroga per sapere qual è il colore della tovaglia più abbinato al suo albero, dovrebbe soprattutto preoccuparsi di mettere buon umore, risate, intorno a lei!
I colori, le scenografie si fanno impazzire, ma le risate che condividiamo insieme, i bei ricordi, sono indelebili. Stanno facendo la nostra forza più grande.
Quando è giunto il momento di varcare la grande porta, li portiamo via con noi per volare via più facilmente, più leggermente.
Il tuo mondo, spesso in occasione dei ricevimenti, è fatto di esitazioni pusillanime, di ergotaggi sulla scelta dell'abbigliamento della sposa o del principe azzurro. Quali scherzi bisogna mettere, quale colore di cravatta, quale set da tavolo? Tutto questo può sembrare follemente importante al momento giusto, ma alla fine, quando gli ospiti dicono che si sono annoiati! Quello che sto cercando di dire è che bisogna scegliere il proprio entourage con la massima cura e che è più importante invitare poche persone felici a trovarsi lì, che volere ′′ fare bene ′′ invitando 500 persone ′′ importanti ′′ che sbagliano.
Il tuo mondo è pieno di apparire, sembianze false e ipocrisie. Quando passiamo nell'altro mondo vediamo il vero volto dei nostri cari, sappiamo chi è sincero e chi no. Scopriamo tutti gli inganni, tutta la crudeltà, l'egoismo, l'avidità, sì, tutto ciò ci è noto. Coloro che hanno il cuore puro e non chiedono nulla, spesso sono i più maltrattati dalla vita, calpestati da chi vuole avere tutto per raggiungere rapidamente i propri scopi.
Ma come ho già detto, un giorno tutto si paga. Pensare di condurre nell'altro mondo la stessa vita principesca dei ricchi e potenti malavisti ora conoscono, è una profonda illusione. Così come gli umili e i poveri, che lavorano così tanto, spesso si vedono offrire un soggiorno di riposo e felicità per ripagarli con tutti i loro sforzi. Non tutto si riduce alla situazione materiale, esistono anche persone nobili di cuore e fortunate, ma molto spesso il bene che abbiamo fatto spetta a noi, così come le azioni basse. Se per costruire la nostra felicità abbiamo usurpato il benessere di chi ci circonda, qualunque essi siano, allora dovremo fare di tutto per farci perdonare.
Nella mia vita passata ero una donna molto spesso troppo chiacchierona, ho imparato misura e silenzio, discernimento, riflessione anche. La mia vita era piuttosto modesta, poi è migliorata, mentre ho riempito il mio entourage. Ho avuto né troppo, né troppo poco, la mia vita mi permette di realizzare un sottile equilibrio tra ciò che guadagnavo e ciò che offrivo agli altri. Donavo tanto tempo, amore, pazienza, anche serena conversazione. Ma a volte, come ho già detto, stavo meditando, senza sapere la verità, e fraintendomi su alcune persone di cui vedevo solo una sfaccettatura. Ci sono tutti questi piccoli riani che mostrano ciò che siamo veramente. Ci sono coloro che sono sorridenti, lisci, simpatici e amabili in ogni circostanza o che si sforzano di esserlo. E ci sono quelli che fanno pignoli, che sono lì a criticare tutto e non sono mai pienamente soddisfatti, perché non riescono a pulire l'amarezza, la pena che succhia le ombre del loro passato.
Quando si arriva nel mondo dopo, è prima di tutto per guarirvi, per accettare ed espiare ciò che si ha o non è stato. Prima di incarnarci aspiriamo a trasformarci, a sviluppare alcune qualità. Nel corso delle nostre vite, la nostra anima si ricorda di questi impegni, di essere più amorevoli, più giusti, più pazienti, è ciò che accade quando sogniamo. Il sogno permette alla nostra anima di ricordare esattamente il motivo per cui siamo venuti in un attimo T, ed esprimerlo pienamente al nostro risveglio.
Non c'è niente di più bello, è immenso e questo spazza via tutti i nostri dubbi in un lampo!!! Lo chiami Ascensione o Sveglia, ed è ciò che sta accadendo proprio ora! Le persone, tutte le persone ricordano cosa sono venuti a fare, mettere un po 'più di gioia nel mondo per la maggior parte, un po' più di tenerezza, pace, dolcezza, sensibilità e amore.
L ' amore ha il suo posto ovunque, nella famiglia, nell'impresa, nei media. È con mansuetudine, con grandezza che bisogna considerare gli altri, con tolleranza anche, non con pingrerie. Pensateci cari figli, che siate giornalista, critico letterario, poliziotto, psicologo, medico, capo di servizio, direttore, qualsiasi altra professione, o anche genitore, tutta la responsabilità spetta a voi.
Potete cambiare il mondo, tutti voi, a modo vostro, riscrivendo i vecchi schemi, emanando regole, leggi migliori e semplificando i rapporti sociali tra gli abitanti di questo mondo. Così tante cose non devono più essere, ci sono così tante bugie che sono state create per ingannare l'umanità intera. Potete rimediare a questo, tutti quanti siete! Basta solo crederci e farlo.
Ci rallegriamo molto per il tuo bel passo avanti nel nuovo mondo. Vi rivolgiamo tutti i nostri più grandi pensieri di gioia serena e amore in occasione di questo nuovo 2021.
Catherine e tutti i tuoi cari che ti stanno accanto nel mondo dopo.
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

I RAGGI COSMICI VIVENTI DELLA LUCE: ESSERE un RAGGIO di speranza, RAGGIO di AMORE,

Post n°7579 pubblicato il 28 Dicembre 2020 da childchild

I RAGGI COSMICI VIVENTI DELLA LUCE: ESSERE un RAGGIO di speranza, RAGGIO di AMORE

 Raggio di sole e Raggio di Luce guida per tutti

di Lisa Transcendence Brown

11/22/2020

Abbiamo un profondo aumento dei RAGGI Cosmici che permeano dall'interno dei nostri Corpi di Luce Fisica quotidianamente per accelerare sempre di più i processi di embodimento della Luce. Questi immensi miglioramenti e DNA riscrivono ′′ lavoro ′′ per ripristinare la perfetta armonia e la salute organica, una pace interiore profonda e aprire più accesso alle NUOVE realtà di coscienza TERRA con ogni ′′ nuova ′′ realizzazione interiore e rilascio del no Le credenze più alte allineate più a lungo modi di ′′ vecchio ".
Queste Frequenze dei Raggi Cosmici ri-lavorano tutto per tutti. Questi supporti aiutano ciascuno a riorganizzare consapevolmente la propria realtà attraverso infiniti processi di allineamento vibrazionale energici per BEcoming una ′′ pura coscienza ′′ che respira viva.
Sì, abbiamo una forma, eppure anche questo viene ri-lavorato costantemente, in modo che questo bellissimo vaso corpo possa trattenere più PURA COSCIENZA DI LUCE e possiamo RAGGIRARE, emanare e illuminare questo a tutto il mondo, agli altri ESSERI, alle nostre comunità e a tutti noi sono collegati anche con.
Fotografie
ESSENDO I RAGGI COSMICI VIVENTI DELLA PURA LEGGERA COSCIENZA:
I Raggi Cosmici e i Raggi Gamma sono una parte oltremodo importante di questo processo di trans-configurazione per Espandere esponenzialmente la nostra Coscienza del Cuore e i nostri corpi vibrano letteralmente a ritmi diversi per raggiungere densità più leggere rispetto all'occupazione di nuove larghezze di banda dimensionali.
Una massiccia espansione, massicce esplosioni di luce, scarichi massicci e tempi / processi di integrazione ultra-alti richiedono da noi maggiori informazioni affinché i nostri corpi realizzino l'immensità dei processi di recupero, ancoraggio e integrazione continui.... e poi ci sono le riconfigurazioni a tutto il corpo-campo , riallineamento, processo di ri-taratura che deve avvenire anche...
Tenere la luce non è un processo egoico. È il contrario di questo. È un processo di depurazione mortificante che ci porta continuamente a fondo su chi siamo veramente. Holding Light è un processo bio-chimico, bio-elettrico, bio-genetico, bio-fisico, bio-energetico e geo-magnetico che porta tutto il nostro corpo a compiersi e a completare costantemente.
Stringere la luce è un ATTO di AMORE puro per tutti noi. Holding Light è un processo immenso dove le ′′ ricompense ′′ non sono lineari.... Sono vibrazionali, energiche e una risposta quantistica secondo l'allineamento Anima-Luce e Source-Codice, che si correla con la multidimensionalità e si uniscono tutti in UNO.
Diventare pura Luce e Vivere COME pura Luce significa che voi / noi siamo i Raggi Viventi della Speranza, i Raggi Viventi dell'Amore, i Raggi Viventi della Luce e gli Esempi Viventi di ciò che la PURA COSCIENZA è con tutti e con tutto nella nostra Vita.
NOVEMBRE è stato tutto sui RAGGI COSMICI DI LUCE, il potente aumento di questi e ciò che è disponibile per tutti, abbracciare e integrare queste belle e squisite frequenze energie Raggi di Luce....
Parte della nostra NUOVA esistenza e vita della Terra è ESSERCI questi raggi di luce, questi raggi d'amore, raggi di speranza, raggi di pace pura, raggi di ispirazione e di sollevamento e portando in tavola il nostro aspetto più esteso di noi stessi e tutti scambio....
Spesso ci sono situazioni in cui possiamo unirci o portare unità attraverso la morbidezza, la gentilezza, la generosità e l'amore. Il bello è quando siamo profondamente connessi dentro e in realtà teniamo veramente ad ogni fibra del nostro ESSERE, troviamo modi per fare la differenza e portare GIOIA anche nei cuori degli altri. È GIOIA PURA provare questo...
Vivere da un profondo senso di riconoscenza e di Sacro Rimembranzo è anche una parte importante di questo processo.
Ci sono sempre opportunità di sostenere, sollevare e fornire di più. Ci sono sempre immense opportunità di UNIRCI, unirsi e svolgere un immenso ruolo di servizio più alto per l'umanità, eppure tutto questo.... inizia da ′′ casa ′′ (dentro). Man mano che ciascuno arriva in questo posto / spazio interno, allora l'esterno può finalmente iniziare ad allinearsi.
Continua a far nascere la tua Luce e Brillala FUORI per tutti, Condividendo la tua Bellissima Energia Luce e Invita tutti ad unirti a te in questo Vivere anche questa ENERGIA morbida, gentile e solidale.
Porta la tua morbidezza, la tua gentilezza, la tua generosità e gli aspetti energetici di supporto. Tratta tutto COME l'AMORE che sono, anche / soprattutto quando non sono consapevoli di questo....
Creare uno SPAZIO SICURO essendo AMORE puro e tenendo quello spazio per tutti per SENTIRE la bellezza, sentire la pura presenza, sentire la gentilezza e la profonda cura sacra ABBASTANZA per lasciare andare la lotta interiore e la lotta interiore, permettendo alla vibrazione del proprio corpo di rilassarsi, alzati e ritorna anche alla pace pura.
CREA uno spazio sacro e mantienilo pienamente.... permettendo alla morbida e bella energia di emanare....
Invita tutti a rinunciare alla propria durezza egoista, alle paure dell'ego, alla separazione dell'ego e alle illusioni dei vecchi modi per aprirsi a tutte le belle novità....
TU / NOI TUTTI possiamo essere BELLI RAGGI di Luce... con ogni nostro Respiro consapevole, parole e ATTI... quando VIVIAMO da questo posto / spazio / energia dentro e portiamo questo per toccare i cuori-Anime di tutte le altre veramente pronti per qualcosa di diverso / nuovo che sostenga anche loro, noi, tutti e l'umanità come un'intera maggiore.
La CHIAVE non è più funzionare / vivere dalle nostre teste e dalla programmazione della separazione.
ESSERE QUELLA LUCE... È per questo che siamo tutti qui. Per ancorare, trattenere e RAGGIDIARE AMORE PURO FUORI... indipendentemente da ′′ quello là fuori ".
p.s. RICORDATI, abbi cura di TE, onorando la TUA Luce e il tuo campo - COMPLETAMENTE e rispettando tutti i bisogni degli altri per fare anche questi importanti processi. Continua ad abbracciare e costruire la tua Luce dall'interno all'esterno, imparando a tenerla pienamente, mentre tirando via e prendendo molto di me, siamo in tempo per collegarci / caricare / costruire e completare gli immensi processi di integrazione in modo che tu abbia altro da offrire e condividi che è Puro.
Con continuo apprezzamento e riconoscimento per la propria gentilezza, la cura, l'amore, il mantenimento della propria profonda sacra connessione, il rispetto e l'ESSERE un Contributo Vivente, vivendo pienamente anche la propria presenza unificata di cuore superiore-alta mente!
Lisa Transcendence Brown
www.AwakeningToRemembering.com

 

 
 
 

Preparandomi per un Profound 2021 in amore e luce

Post n°7578 pubblicato il 28 Dicembre 2020 da childchild

Preparandomi per un Profound 2021 in amore e luce

di Joanna L Ross

Prepararsi ad un Nuovo Amore di Me ~

Come scegliere ed essere consapevoli del nostro momento per il comportamento e le intenzioni, le attenzioni e le credenze della nostra degnità dell'infinito amore di Sorgente e delle Creazioni che tutti desiderano ballare, creare e intrecciarsi con la tua Il genio più alto di nuovo. Come blocchi ciò che ti viene destinato attraverso gli schemi di vecchie paure e giochi di ego? Scegliete di ispirare pace, cordialità, gioia e amore o ispirate ad avere ragione, argomenti, e come investite tutto ciò che è buono o passato dolore, illusioni e ego?
Come si può chiamare fine per creare di nuovo?
Puoi liberare tutto ciò che ti pesa; liberalo, lascialo andare, e apriti a ciò che è destinato a te; tagliare i legami, liberare, far scadere ciò che non nutre più la tua anima.
Scegli tu.
Affermare
' Scelgo con tutta la mia essenza, di liberare, tagliare i legami, lavare tutti i residui di tutti i modelli, relazioni ed esperienze che non combaciano con la mia ora perfezione di puro amore. Rilascio con tutti i Consigli Superiori, gli Angeli Archi, faccio il bagno e purifico i miei corpi e i miei campi e libererò tutte le illusioni, le paure, i dolori e le energie che non servono e non combaciano con la mia perfezione di Dio in cui sono nato.
Reclamo tutta la mia luce, recupero tutto il mio potere, recupero la mia innocenza di luce e amore che è la gioia e la grazia cristiana; in questo, sono reso manifesto di nuovo. Ho scelto di essere l'incarnazione dell'amore, della pace e della serenità della gioia. Sono la perfezione degli dei, e tutto ciò che non è questo rilascio ora; perché questo non mi appartiene e perdono tutto ciò che è stato proiettato, iniettato e inflettato in tutte le esperienze passate. Faccio il bagno in questo amore puro ora per liberare in apprezzamento e gratitudine per la mia pura liberazione. La mia parola è sovrana e potenza dei Cieli.
Tutto è rilasciato che non serve più al mio nuovo amore per me stesso e perfezione di gioia celeste. e ora sono pronto a ricevere in gratitudine. '
E così sia,
Giovanna

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Dicembre 2020

Post n°7577 pubblicato il 27 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aperture cristalline sono iniziate.

CONSACRAZIONI vengono inviate a tutti i Terrani Sostenitori dei Pilastri!

Strati miasmali plasmatici vengono rimossi (2 e 3 NOR – T) – secondo movimento: 34% (non regressivo). Possibili collaterali.

*OPStardust2 preparata. “Contaminazione” iniziata… 96% (non regressivo).

Riformulazioni individuali avvengono.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 54% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERAZIONE! 54% (non regressivo).

Progetti individuali vengono osservati.

Rivoluzioni in campo 4D- sono iniziate.

Esperienze necessarie si diffondono per le guarigioni.

Individualità indipendenti sono iniziati per cure.

Rimodellamento astrale avviene.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 12% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

Madre Dio. È nata una nuova razza umana e una nuova civiltà stellare.

Post n°7576 pubblicato il 27 Dicembre 2020 da childchild

Madre Dio. È nata una nuova razza umana e una nuova civiltà stellare.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li. 26 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie.

Natale è stato un momento così monumentale per la storia umana. L'intero pianeta e la razza umana hanno attraversato un momento di recupero, ed ora sono stati innalzati verso un regno molto più elevato. La coscienza del pianeta e della razza umana hanno avuto un restyling totale. Il vecchio modo di vivere è stato totalmente rimosso, quello che rimane è il nuovo umano, è nato il nuovo genere umano esteso a tutto il pianeta. Ora il procedimento della nascita è stato fatto.

Ciò che significa il nuovo essere umano è che il progetto dell'umanità è stato aggiornato, nella consapevolezza, inaugurando la nuova umanità. Questa nuova umanità è la versione avanzata della razza umana, il che significa che l'umanità, da questo momento in poi, è qualificata per essere una Razza delle Stelle, una Razza che è accettata dalla Società Galattica e può avere uguali diritti nella Galassia e può essere coinvolta nella Società della Federazione Galattica. Il genere umano ora è qui per essere considerato.

Che traguardo!

Dopo questo traguardo, Società della Federazione Galattica ha ufficialmente accettato la Razza Umana come Razza delle Stelle. E d'ora in poi, ogni mossa che la Galassia farà coinvolgendo l'umanità ed il pianeta Terra, l'umanità avrà voce in capitolo. Non ci saranno più invasioni illegali o altre attività di coinvolgimenti sul pianeta e l'umanità è considerata secondo le leggi e le regole della Società Galattica. La Raxxa Umana è finalmente cresciuta ed è stata trattata da grande.

Nel tempo a venire, ci saranno più informazioni sulla Società Galattica e sulle regole e sui ruoli che l'umanità svolge. L'istruzione è necessaria per capire come e cosa sia la Galassia e cosa l'umanità dovrà comprendere per ricoprire i ruoli nella Società Galattica con parità di condizioni. Il Divino e gli Operatori della Luce porteranno i materiali necessari sul pianeta affinché, alla fine, il pianeta e l'umanità siano dotati della conoscenza e si sentano fiduciosi di fronte ai membri delle Nazioni Stellari, e si sollevino fino allo status che l'umanità ha guadagnando lavorando duramente.

Vi amo cari figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Festeggiate il notevole traguardo e sappiate che il pianeta si è avanzato, ed è nato il nuovo genere umano. Andate in pace ora. Così è.




 
 
 

Jesus. Dio è uno. Tu, ogni scintilla individuale di coscienza, sei Uno,

Post n°7575 pubblicato il 27 Dicembre 2020 da childchild

Jesus. Dio è uno. Tu, ogni scintilla individuale di coscienza, sei Uno,

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/12/24/all-are-infinitely-loved-seen-understood-and-accepted-by-god/

Da John Smallman, 24 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Dio è uno. Tu, ogni scintilla individuale di coscienza, sei Uno, Uno con Dio, Uno con Te stesso, NON c'è separazione.

Tuttavia c'è un'illusione di separazione, che tutti coloro che sono nella forma fisica sperimentano come realtà, ma solo quando scelgono di esservi immersi. Siete liberi di interrompere quel senso di separazione ogni volta che lo desiderate. Ma, poiché l'illusione, che avete scelto collettivamente di stabilire, è così ben progettata e costruita - ricordate, quando siete stati creati, Dio ha instillato dentro di Voi Tutto ciò che Essa sia - che una volta che vi immergerete in essa la sua apparente solidità materiale e il vostra forma fisica riaffermano costantemente per voi la vostra convinzione che sia reale. E quella convinzione deve essere dissolta. Ci sono alcuni che ci sono riusciti - il Buddha, Lao Tzu per esempio - ma per la maggior parte sembra impossibile. Alcuni trascorrono la vita seguendo percorsi spiritualmente motivati, ed alcuni di loro diventano molto saggi e si lasciano guidare dall'Amore, che ovviamente è Madre / Padre / Dio, Sorgente, il campo energetico divino che è Tutto Ciò Che Esiste.

Quando qualcuno lascia la propria forma fisica nella morte, si rende immediatamente conto che la morte è un aspetto dell'illusione, e quindi trascorre del tempo - sebbene il tempo così come lo sperimentate, quando siete nella forma fisica, non esista - in contemplazione, mentre riceve una guida amorevole e opera delle scelte su ciò che desidera fare ora e ha a disposizione un'infinita varietà di scelte. Alcuni scelgono di subire un'altra vita nella forma fisica e di reincarnarsi, mentre altri scelgono di rimanere liberi dai limiti che la forma fisica impone. Qualunque scelta venga fatta, è sempre onorata, perché avete sempre il libero arbitrio!

Ora, con così tanti che si avvicinano al momento del loro risveglio, molti stanno diventando consapevoli che la vita è eterna, che la morte non è che una transizione, e questa consapevolezza è molto stimolante ed edificante per loro, incoraggiandoli ad essere solo amorevoli in tutte le loro interazioni indipendentemente del luogo da cui potrebbero provenire altri. Fare questo, come vi ho detto prima, è il modo più efficace per aiutare gli altri a risvegliarsi. L'amore incontra sempre Se stesso perché non c'è nient'altro!

Quando coloro che stanno scegliendo consapevolmente di amare solo ciò che sorge, incontrano altri che non stanno ancora facendo lo stesso, la scintilla dell'Amore in quegli altri viene stimolata, spingendoli più vicino al loro momento di risveglio, anche se non sono consapevoli che uno scambio d'amore è appena accaduto. Quelle carezze amorevoli che le persone ricevono sono sempre cumulative, non si perdono mai!  Tutti voi che leggete o ascoltate questo messaggio, o altri simili, siete stati spronati molte volte, il che è uno dei motivi per cui state cercando messaggi come questo.

Noi siamo uno! Non posso ribadirlo abbastanza volte! Pertanto, ognuno ha un effetto su tutti gli altri. Se l'effetto non è in linea con l'Amore, sarà dissolto, rilasciato, scartato al momento opportuno, perché non è niente. Quando l'effetto è in linea con l'Amore, si integra con gli altri effetti d'amore che la persona ha già sperimentato, rafforzando e intensificando così il loro intento di unirsi al risveglio collettivo. Per rimanere non risvegliati è impossibile, tutti - senza alcun eccezioni – si risveglieranno e conosceranno sé stessi come Uno. Tuttavia, quando un'entità sceglierà di risvegliarsi dipende da lei, non c'è pressione da parte della Sorgente, Che è Amore, che è Tutto, e Che li accetta amorevolmente, così come sono.

Non v'è alcun bisogno di preoccuparsi o di essere in ansia per i propri cari che non sembrano essere spiritualmente consapevoli, e che sembrano essere completamente fissati sul mondo della forma fisica, perché seguiranno il proprio percorso di risveglio, in modo da non tentare di fare proselitismo, poiché questo potrebbe benissimo inimicarli e ritardare efficacemente il loro risveglio. Offrite una guida solo a coloro che lo richiedono specificamente, poiché qualsiasi tentativo di convertire qualcuno al vostro credo, o punto di vista, contro la loro volontà è puramente egoistico e, a lungo termine, è per lo più del tutto inutile. Non potete saperlo cosa sia meglio per un altro, perché, come umano, non state sperimentando uno stato di unità con loro e quindi non potete conoscere la loro mente o conoscere il trauma che hanno subito. Quello che potete fare è inviare loro amore ogni volta che siete in contemplazione, meditazione o semplicemente rilassandovi nel vostro santo santuario interiore, mentre permettete all'Amore di abbracciarvi !

Tutti sono infinitamente amati, visti, compresi e accettati da Dio, e quando intendete inviare a qualcuno Amore vi unite a Dio in quel momento e non c'è azione più potente in cui possiate impegnarvi. Abbiate fiducia in Dio, confidate nella vostra conoscenza interiore - la vostra intuizione - quando è amorevole. Se siete paurosi, ansiosi o arrabbiati, non è la vostra intuizione, è il vostro ego. In questo periodo di Natale, quando festeggiate la mia nascita umana e offrite doni, siate solo amorevoli e perdonate qualunque cosa accada. Oltre ad essere un momento di festa, è anche un momento in cui le persone possono diventare davvero molto stressate mentre sperimentano il travolgimento stagionale, insieme a tutte le "cose" che sorgono per il riconoscimento, i ringraziamenti e il rilascio, mentre il risveglio si avvicina sempre di più.

E, naturalmente, coloro che attendono il risveglio con impaziente attesa, si trovano a dubitare: "Ci risveglieremo davvero? E se non lo facessimo? Io non intenzione di permettere a me stesso il dubbio". e a sperimentare altri pensieri simili che inducono stress. Ancora una volta vi assicuro che il risveglio collettivo è davvero imminente!  Così come si va all'interno di oggi 24 dicembre, e domani, il 25, fanno un potente ripristino della vostra intenzione di consentire l'Amore che è sempre presente per abbracciarvi e rassicurarvi che tutto va davvero bene, mentre vi ricordate che la Volontà divina di Dio è sempre perfettamente realizzata, e quindi FESTEGGIAMO con gioia l'anniversario della mia nascita con i vostri cari, sia fisicamente che tramite il web mondiale. La vostra presenza amorevole, mentre vi riunite con gli altri durante questi periodi stressanti, è essenziale e altamente efficace; è per questo che siete qui ora.

Il vostro amorevole fratello, Gesù



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Dicembre 2020

Post n°7574 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riarmonizzazioni profonde si verificano.

Sentinelle riaprono portali necessari.

Dea è sicuramente presente.

Sacerdotesse della Dea camminano sulla Terra in rinnovamento.

Gaia si eleva in definitivo.

Terrani sfidanti vengono notificati.

Centri di controllo sono armonizzati.

Accoppiamenti “Madri” vengono avviati.

Linee temporali armoniche convergono.

Prominenti assistono.

Rinforzi per i Nuovi Tempi arrivano.

Aggiustamenti ritmici sono iniziati.

Tutti i Proiettori Ermetici puntati ad un grande ancoraggio.

444-Local in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 41% (non regressive).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

La luce di Cristo parla

Post n°7573 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

La luce di Cristo parla

di Gillian MacBeth-Louthan

Domenica 20 dicembre 2020

Hai chiesto di me, hai pianto per me. Mi hai amato e odiato. Hai guardato la mia foto con il fuoco negli occhi e mi hai guardato con le lacrime agli occhi, ma sempre mia figlia e mio figlio ti ho guardato con Amore e Speranza.
Siete arrabbiati con me e con quelli come me perché non rispondiamo alle vostre domande ogni volta che bussate alla nostra porta. Non possiamo fare un banchetto di verità per te, perché ti viene chiesto di assaporare ogni morso della vita. Non ti diamo le indicazioni per la tua prossima svolta nella vita. Lo facciamo perché ti amiamo. Lo facciamo perché sappiamo che è solo attraverso le tue magnificazioni, prove e tribolazioni, troverai la chiave per aprire la porta che cerchi di aprire!
Essere umani crea grandi frustrazioni mentre si forgia nella propria divinità. Uno prende tutto per lettera e non vede le energie tra le vocali, le consonanti e le parole stesse. È ciò che non vedi che ti riserva più verità. È ciò che non puoi parlare che ti dà le risposte che cerchi, e sono coloro che non ti amano che ti danno il dono dell'amore più grande di tutti. Guarda tra i respiri, i battiti del cuore, i sospiri e i segni, ciò che cerchi.
Ci si comporta come se si leggesse da un copione prodotto. Indossi l'indumento carnoso che l'uomo ha indossato nel tempo e quel capo ti fa agire come l'uomo ha sempre agito e reagito come l'uomo ha sempre reagito. L ' umanità ti viene data solo come strumento e mantello per la Luce. Arriva ora il momento in cui il mantello viene rimosso esponendo tutto ciò che è stato nascosto. Le parole degli altri, le infarzioni degli altri, le ingiustizie degli altri, non possono aderire alla tua divinità.
Sono tutto ciò che non vedi. Sono lo spazio tra le ali del colibrì; sono il silenzio che c'è tra il fermento delle api. Io sono, come te, tutto ciò che c'è in mezzo a tutte le vite. La terra è un terreno di gioco, un'illusione; non esiste come la percepisci. Quando stai in un posto nel mezzo abbastanza a lungo, capirai questo. niente sulla terra può ferirti o aderire a te, a meno che tu non lo permetta. Tutto ciò di cui hai parlato e di cui ti sei preoccupato sono solo pezzi di gioco in un mondo virtuale. In ogni interazione ti viene data un'apertura e un invito in una lezione divina e in una verità divina.
Molte delle persone che ami sembrano camminare continuamente in una direzione che sembra indietro o negativa ma ancora una volta non lo è. Non sei qui per salvare nessuno. Nella realtà siete qui per imparare a padroneggiare la luce, avatar di speranza. Voi in verità siete qui per me siete miei studenti siete la mia speranza siete il mio amore Sono in verità qui per l'elemento padre universale, e la luce madre. Siamo tutti ottave separate della stessa luce ognuno di noi diventa un po ' più denso, un po ' più fisico, un po ' più smemorato, finché un giorno la parte più densa della luce, ricorda che è destinata ad essere di più e si risveglia dall'amnesia!
Ogni situazione che hai dato a te stesso come apprendimento e dono si scarta. È in questo scarto che troverai il tuo vero spirito. Anche nel trovare chi sei, ti accorgerai di essere solo una goccia di luce nell'oceano degli universi. Tutta la vita sceglie! Sei responsabile al 100 % della tua consapevolezza espansa in più luce, più pensiero e più amore. Sempre è per te. È per la divinità che è in te, è per la Cristo, è per la santità che è in te. Quando lasci andare che lo fai per gli altri, allora avrai trovato il luogo dell'amore. Allora avrai trovato un'altra stanza della villa e poi avrai trovato quello che cerchi di questo tempo e questo luogo. Tutto il resto è una creazione di paure e limitazioni. Se tutta l'umanità dovesse improvvisamente ricordare per intero, questa terra scomparirebbe perché non servirebbe più. È solo un ′′ luogo del ricordo ′′ e questo è tutto. Tutta la vita risponde ai tuoi pensieri, alle tue paure, alle tue capacità, alle tue incapacità, alle tue limitazioni, alle tue percezioni. La vita ti dà ciò che pensi di meritare.
Permettimi di venire da te, sono solo a un soffio, una parola di distanza, vieni nel mio spazio. Mi inviti così spesso a venire da te. Vieni nella mia sezione della villa, visita con me. Lascia che ti sprizzi via le lacrime agli occhi, così che tu possa vedere chiaramente. Lascia che prenda le cataratte della tua anima e le raffini. Lasciate che vi dia i contatti di una nuova luce affinché possiate vedere. I disordini dentro di te sono un invito alla pace. Siamo tutti tagliati dello stesso panno; veniamo dallo stesso tessuto di luce.
Questo dicembre il cuore umano troverà la strada per una grande apertura nell'anima, fuori dal vecchio terreno dei paradigmi precedenti. La Terra sta crescendo le ali per un volo non programmato verso un nuovo futuro. Il cuore umano è un dispositivo potente, più potente dell'Arca dell'Alleanza, poiché intrinsecamente ha una forza vitale più duratura e un effetto più duraturo su tutto ciò che attraversa il suo cammino. Può essere un'amante crudele occasionalmente e può sedurre una persona in scelte sbagliate. Il cuore umano segue sempre se stesso a volte atterrando su strade senza morte. Il cuore umano ha una risoluzione che si svolge e si apre come uno striscione che è strisciato nei cieli. La morte del vecchio è su di te mentre ti risvegli ad un istituto superiore di luce ed entri nel corridoio delle scelte future. Hai la capacità di gettare la tua Speranza in un luogo ancorato alla fede.
Siete tutti i Maestri e i Maestro di Luce
Ascolta i segni futuri entro ogni centimetro del tuo corpo. Non permettere che la tua coscienza grigliata ti perda nel labirinto della vita. Ascolta i sensi alti del corpo. Quando i peli sul tuo corpo sollevano una bandiera rossa - ascolta. Fai attenzione a ciò che ti circonda, se la sveglia suona, ascolta letteralmente, ascolta bambino. Per quello che colpisce uno, colpisce TUTTI. Ti è stato dato il ′′ dono della Realizzazione suprema, della chiarezza virtuale ′′ cosa fai con questo dono sacro, come lo userai e conserverai le sue verità? Guarda al tuo futuro con occhi chiari; vedi chiaramente cosa si svolge a 360 gradi. Non essere cieco nei confronti dei mondi, per ogni scelta ti accompagna in un altro luogo di conoscere e imparare in una latitudine e longitudine cosmica distinta e diversa. Vi viene chiesto di entrare nei campi quantistici della realtà dove dirigete l'orchestra, dove dirigete le energie, dove dirigete le creazioni senza colpa, senza paura, senza cadere, o senza fallire.
La natura ha custodito il testo sacro e le sacre verità finché gli esseri umani non sono stati abbastanza consapevoli da abbracciarli nell'amore. Tutta la vita ha dei messaggi nascosti dentro di sé. È tempo di liberare la taglia che vive tra le rocce, le nuvole, il cielo, la neve, gli alberi e l'acqua.
Gillian MacBeth-Louthan
www.thequantumawakening.com

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963