GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2021

Pleiades 1 Messaggi 29 Giugno 2021

Post n°8244 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Regolazioni del sistema quantistico in corso.

Transito +++ in corso.

Cobra – – – vengono rimossi.

Alleati *MiD vengono rimossi.

Dipendenze – – – sono finalizzate.

Bambini +++ vengono restituiti.

Ambiente nel Sistema Locale in armonizzazione.

Profumazione pranica in corso.

Semplicità è ancorata decisamente.

Adeguamenti per i mesi successivi in ​​corso.

Fioritura della speranza avviene.

Chiusura dei Cicli MiD in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 82

Post n°8243 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 82. Aton: Scalare la montagna. Hatonn/Aton: Dimenticare il falso e Chi è più importante. Sananda: Guarigione. Patrick: La verità.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

Chi è più importante nella tua vita.

28 giugno 2021


Hatonn: Io sono Hatonn. Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, il Creatore di questo universo Nebadon. Vengo da voi come Hatonn in 4D per parlarvi direttamente.


Non sono qualcuno seduto su un trono nel cielo come un grande sovrano che controlla voi umani. Sono qui per guidarvi ed aiutarvi se solo lo chiedete, poiché tutti i Reami Illuminati vivono sotto la grande Legge Comica del Non-intervento.

Vi sono stati dati i Libri Guida chiamati i Libri Sacri dei Regni Illuminati come guida per vivere una vita umana su un pianeta di 3D. Dovete vivere sotto quelle condizioni del vivere su un pianeta a frequenza più bassa, il che significa nessun ricordo di chi  veramente siete o perché state vivendo in un corpo umano.
Questa Guida che abbiamo fornito aiuta, altrimenti non ci saremmo sforzati di darvela.

Noi dei Reami Illuminati possiamo aiutarvi solo se lo chiedete. Non c'è pressione da parte nostra. Siete voi, e solo voi, che scegliete il sentiero che avete in questo momento. Il grosso problema con la Terra è che ce ne sono, di gente, che desiderano controllare tutti su tutto ed imporre la loro volontà su di voi.

È diverso con chiunque altro, o anche con gli Operatori di Luce? No, non è diverso. Lasciatemelo dire senza mezzi termini. Non potete o non dovete forzare la vostra volontà su un altro. Potete pregare per loro, sì, e dare il vostro aiuto. Tuttavia, dovete aiutare, solo se lo chiedono.


Allora, chi è più importante nella vostra vita? Chi è il "capobranco" della vostra vita sulla Terra? Ricordate, la cosa più importante nella vostra vita siete VOI! Siete voi! Avete il vostro Grande Dio Spirito dentro per aiutarvi, che è direttamente connesso ai Regni Illuminati. Come potete aiutare qualcuno se prima non avete aiutato voi stessi?

State trascorrendo abbastanza tempo per voi stessi nella lettura e nella meditazione? Ricordate che siete voi a determinare tutto ciò che fate o cosa vi è successo. Quello che vi succede, l'avete fatto a voi stessi. Avete le vostre lezioni da imparare. Avete quella connessione con noi, quindi chiamateci per chiedere aiuto in qualsiasi momento.

Quanto tempo avete? Vi è stato dato un giorno alla volta. Approfittate della giornata che vi è stata data per la crescita della vostra anima. Non preoccupatevi o agitatevi per nessun altro, ma date loro le vostre preghiere e suppliche e mostrate loro amore con il vostro atteggiamento e le vostre azioni. Ricordate che una persona non si giudica dalle parole, ma dalle azioni.

Siete preoccupati per gli altri? Prendiamoci cura di questo. Mettete la vostra mano nella mano di Dio, mentre camminate ogni giorno in totale pace e amore. Aiutate gli altri, come chiedono, ma non forzate la vostra volontà su un altro, ma prendetevi cura di VOI. Siete solo VOI, e VOI di cui siete responsabili. Donate AMORE incondizionato a chi ha bisogno, e se vedete qualcosa che ritenete sbagliato secondo VOI, lasciate che sia l'unico che possiate cambiare siete VOI. Sono le vostre preghiere e suppliche per loro ad aiutare di più, ma la forza non è la via.

Spero di aver chiarito le cose. Noi dei Regni Illuminati vi amiamo così tanto, tutti voi! Amiamo coloro che sono ancora addormentati e TUTTO ciò che il Creatore ha creato per farti vivere su questo bellissimo pianeta.

Rimanete forti nella vostra connessione con noi. Buttate fuori dalla porta la vostra preoccupazione per gli altri, perché siamo qui per aiutare chi è nel bisogno. Questo include VOI.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/CREATORE DIO ATON DI LUCE.



Aton. Scalare la montagna.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1621953324

26 giugno 2021.

Dio Creatore Aton di Luce:
Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, Creatore di questo universo Nebadon.

Il mio messaggio di oggi suona strano, ma paragono il vostro percorso verso casa a quello di scalare una montagna molto ripida. Quando avete la cima della montagna in vista, vi sentite come se non aveste più forza per continuare. A questo punto i venti sono violenti e la neve e la pioggia martellano su di voi, mentre vi arrampicate su per la ripida salita. Siete totalmente stanchi e pensate di avere ancora una breve distanza, ma ogni passo sembra essere un'agonia. Inoltre la nebbia continua a bloccarvi la vista.

Ho descritto la situazione di cui sopra, come quella della lotta che gli Operatori di Luce stanno affrontando sulla Strada Rossa della Verità. Non rinunciate a quelle lezioni continue, ma proteggete la mano tesa dei Reami Illuminati per assicurarvi di poter scalare la cima di quella montagna.

Per voi Operatori di Luce, le vostre lezioni non sono finite, perché avete più lavoro da fare.

La prima cosa è prendersi cura di voi! Alcuni di voi hanno lottato con la malattia e la guarigione, che è la cosa più importante. Vedo che la salute dei miei Operatori di Luce sta migliorando notevolmente. Avete fatto un ottimo lavoro aiutando Madre Terra, ma ci sono ancora cose che devono essere realizzate prima che voi siate con noi nei Regni Illuminati.

I demoni satanici sono stati rimossi dalla Terra ed ora appare come il bellissimo pianeta dalle acque blu. Tuttavia, c'è ancora un problema.

Che cosa? Dite voi? Sì, Satana ha fatto un ottimo lavoro nell'insegnare agli umani le sue vie malvagie. Questi umani in 3D stanno ancora portando avanti il lavoro di Satana anche se se ne è andato. Molti di questi hanno un'anima molto danneggiata. Hanno bisogno di aiuto per vedere la strada giusta. Hanno bisogno di una guarigione totale. La cosa più importante da fare, per voi Operatori di Luce, è rafforzare la crescita della vostra anima leggendo e meditando. Questo vi rende più forti, per aiutare. Per aiuto, significa che inviate Amore Incondizionato a tutti gli umani perché siano guariti, la loro mente, corpo e anima, il che include la liberazione dalla paura e la riparazione spirituale, emotiva e psicologica necessaria.

Si comportano come se il male esistesse ancora in loro, anche se è andato, ma poiché è stato loro insegnato così bene dall'Impero Sataniano, continuano a fare ciò che gli è stato insegnato. Per questo motivo, gli Operatori di Luce devono proteggersi in ogni momento, aiutati dai Reami Illuminati. Questo ci dà il permesso di seguirvi ovunque voi andiate ed a venire in vostro aiuto se qualcosa fosse fatto contro di voi dagli umani 3D che cercano di uccidervi.  

Sì, Satana ha fatto un buon lavoro, ma voi siete molto più forti e potete aiutare in questo grande processo di guarigione. L'attacco contro gli Operatori di Luce è costante. Ricordatevelo.

Indossate l'armatura della Luce perché avete il vostro grande Spirito di Dio all'interno per aiutarvi, così come i Regni Illuminati. Mantenetevi in salute, mangiate bene, riposatevi a sufficienza e soprattutto leggete e meditate. Inviate quell'Amore Incondizionato a tutte le persone 3D ed ai loro governi per una grande guarigione. Si può fare. Avete quel grande potere dentro di voi! Tenete duro!

SALUTO! IO SONO CREATORE DIO ATON DI LUCE. NON CI SONO ERRORI!




Dio Creatore Hatonn/Aton di luce. Dimenticare il falso.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

25 giugno 2021.


Prima che i "pochi" possano entrare nella conoscenza (ricordando) dello scopo e del viaggio, ci deve essere un periodo in cui ricordare, riconoscere lo status e disimparare i falsi precetti. Dio non lascia mai che i suoi uccellini svolazzino senza pensare per molto tempo. Come con tutti i grandi cicli cambiamenti, i preparativi sono disposti per un uso tangibile, durante il vostro tempo di cambiamento, che i cambiamenti portati avanti possono costruire un ponte nella MENTE infinita in una maniera dimensionale appropriata all'esperienza. Grandi tesori di saggezza e ricchezza sono messi a disposizione e custoditi dai "guardiani" inviati (e rimanenti in stati superiori di presentazione) fino a quando una rivelazione di intenti non sia riconosciuta, provata e integrata all'interno.

Ogni volta che l'evoluzione dell'uomo sulla Terra ha raggiunto un punto in cui potrebbe avanzare ad un livello molto più alto, questo "tesoro", se volete, è stato portato alla luce e reso disponibile ad un degno custode, da usare a beneficio di tutta l'umanità- -semplicemente, in silenzio ed in modo logico e ragionevole per non attirare l'attenzione delle masse o dell'avversario.
Questo non ha avuto luogo dalla caduta di Atlantide, sì, in questi 26.000 anni fa. Da quel momento gli oggetti in questione sono stati collocati nelle posizioni appropriate per l'uso, in vista del giorno del cambiamento e della transizione finale ed incredibile. Fino a quando quegli appropriati non saranno a posto ed in una comprensione sufficiente per muoversi "con uno scopo" e "sotto la direzione" del più alto intento, nulla sarà presentato per la corruzione, per mano dell'uomo.

Nella storia recente, ci sono state numerose persone che hanno cercato senza successo di scoprire questa vasta ricchezza, come potete immaginare. Ci sono stati gli ingannatori e questo è il PERCHÉ l'avversario si aggrappa e bombarda gli Operatori della Causa Illuminata - per entrare "dentro" e raccogliere ricchezza, senza onorabilità, nella Verità o nella produzione.

Tuttavia, questo è così ben custodito che la scoperta accidentale È IMPOSSIBILE. La ragione di ciò è ovvia. Se questa "ricchezza" e "conoscenza" cadessero nelle mani sbagliate, potrebbero letteralmente distruggere l'intera umanità e, inoltre, distruggere o almeno interrompere il flusso del Piano Divino. I contatti verrebbero stabiliti in modi "strani" nei cuori e nelle menti dei "tutori" e dei partecipanti e ciò che sarebbe necessario sarebbe presentato nel modo più logico di presentazione. Tutte queste cose devono ancora esservi svelate. Voi che state venendo a riconoscere lo scopo SAPRETE quando è il momento di SAPERE. Fino a quando tale momento non sarà appropriato, continuerete a fare le vostre opere guidati, in integrazione con noi delle schiere inviate per la selezione, la prova e le istruzioni finali, la guida e l'effettiva costruzione di ciò che è necessario. Molti falliscono il test e l'ordinamento - MOLTI! Infatti, fino a questo giorno--quasi TUTTI. Non siamo fortunati a poter dire "quasi" e non TUTTI?

Prima che questa vasta abbondanza possa essere presentata per l'uso, molto deve essere insegnato e diretto in modo che non siano consentiti errori di posizionamento. I cuori e le direzioni cambiano quando la ricchezza viene presentata in qualsiasi equazione - questo sia per l'evoluzione di Dio - non per "l'inferno di esso" per "l'ulteriore follia dell'uomo". Così sia.

Dharma, sei necessaria altrove. Io, Hatonn, rimarrò in attesa.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf

Anche nel nostro sito in italiano.

 
 
 

I Bellringer 82.

Post n°8242 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

SECONDA PARTE




Sananda. Guarigione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/paul_the_venetian/news.php?q=1621356376

25 giugno 2021


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Saluto tutti gli Operatori di Luce e quelli con l'anima sulla Terra Shan, e tutti gli altri delegati di altri pianeti e universi. Il messaggio di oggi riguarda la guarigione.

Ricordate che a tutti voi è stato dato il libero arbitrio. Ciò significa che siete voi a scegliere cosa vi succede e quale percorso prendere, inclusa qualsiasi anomalia che potreste aver messo su voi stessi.

Qualsiasi disagio o malattia che potreste avere è ciò che avete fatto a voi stessi. Quelli su Shan, per la maggior parte corrono dai Medici Farmaceutici per una cura per qualunque disturbo fisico abbiano. Buttano giù tonnellate di prodotti chimici nella speranza che funzionino. No, piccoli, è qualcosa di simile a solo un temporaneo "cerotto" sulla ferita, e la vera causa del problema è completamente diversa. C'è un cartello nell'ufficio di chiropratica dove va Anne. Scritte su un grande cavalletto ci sono queste parole:

La guarigione viene dall'alto verso il basso, dentro e fuori. Per spiegarmi meglio citerò Lanto, uno dei Rainbow Masters of Journal 7.

Citazione:

Guarigione

Prendiamo, per esempio, una richiesta di guarigione. Quando chiedete la guarigione, Dio rilascia sempre una sacra sfera di fuoco di luce curativa. È depositato nel profondo del vostro subconscio. Quando questa luce inizia a fluire ed a scorrere attraverso i piani dell'essere, spinge verso la superficie le condizioni indesiderate. È un elettrodo che è un punto focale della totalità di Dio. Pertanto, tutto ciò che è diverso da se stesso deve essere sradicato, deve essere esposto.

Pertanto, molte volte quando entrate in contatto con la Grande Fratellanza Bianca e iniziate con l'esperimento come alchimista del fuoco sacro, trovate per una stagione più problemi di quelli che avevate prima dell'inizio. Allora vi chiedete in primo luogo perché siete su questa strada?

Amati - e qui posso sembrare duro - se volete solo la completezza esteriore, allora rivolgetevi ad altre fonti. Ci sono guaritori di fede, guaritori psichici, stregoni, santoni, specialisti del vudù e scienziati medici. In ogni società occupano una posizione di rilievo. Non è nostro intento screditare in alcun modo le anime di Luce che perseguono al meglio delle loro capacità la guarigione dei corpi dell'umanità. In effetti, abbiamo ispirato molte delle stesse arti curative che vengono praticate.

Tuttavia, devo dirvi, spesso è meglio soffrire il dolore che prendere l'aspirina o gli antidolorifici che vi danno il falso senso di sicurezza che tutto vada bene. Il dolore è un segnale, come la luce rossa sul cruscotto della vita, che vi avverte che non siete completi e che fareste meglio ad imparare l'alchimia della totalità. La sofferenza in sé non è né buona né cattiva, ma è l'uso che si fa della sofferenza ad avvicinare l'anima a ciò che Dio vi dice. Inoltre, sappiate che nel cercare tutte le vie, tutti i luoghi e non trovare soluzioni reali, indica una mancanza di completezza nel vostro io interiore.

Quando la paura della guarigione viene rimossa, il corpo e il sé interiore saranno nella totale guarigione. Fino a quel momento, amati, la guarigione non sarà la guarigione, ma la terapia con cerotti per un disturbo fisico. Molti strumenti possono aiutare a "curare" ma la parola "cura" significa guarigione totale; non avete bisogno di cure e cure di nuovo - "curare" significa esattamente quello che dice - "benessere nella totalità".

Dovete capire, allora, la risposta alla chiamata. Comprendete il deposito della Luce dentro di voi. È intento di Dio, come Dio vive e come io sono suo servitore, portarvi nella riunione con l'Uno. E quindi, quando siete sulla via dell'iniziazione, non preoccupatevi tanto del vostro successo o fallimento come metafisico misurato dall'indice del segno esterno.

Fine citazione.

Sentite il suo messaggio? Dovete guarire completamente voi, la vostra anima, corpo spirituale, mentale, emotivo, psicologico e fisico. Scacciate la paura che potreste aver albergato dentro di voi, perché questo è il grande strumento del male.

Lasciate che vi spieghi un'altra cosa. Gli Operatori di Luce de-crearono i demoni, specialmente le migliaia e migliaia che proteggevano la tana del principale controllore dei demoni. Ai Rettiliani ed ai Draghi che si spacciavano per umani è stato chiesto di lasciare la Terra in modo permanente e di ritornare sul proprio pianeta. Alcuni erano buoni ed altri cattivi, ma hanno dovuto andarsene.

C'è stato un breve ritardo prima che quella grande petizione fosse scritta e messa in atto su Fourwinds. I Rettiliani malvagi usarono quel tempo, mentre se ne stavano andando, per cercare di uccidere uno degli Operatori di Luce. Hanno nascosto la loro nave spaziale proprio come i Romulani in Star Trek e hanno puntato un raggio laser su questa. Siamo stati in grado di deviare il suo obiettivo. Il raggio laser ha mancato l'Operatore di Luce, ma l'Operatore di Luce è caduto a terra, ma non è morto. Quei rettiliani che hanno fatto questo devono affrontare l'accusa di tradimento sul loro pianeta. Questo Operatore di Luce ha risposto che era un campanello d'allarme. È stata usata la guarigione, la guarigione totale e questo Operatore di Luce sta bene.

Ancora una volta, i demoni erano stati de-creati, ma a quegli umani che stavano nascondendo il loro vero sé fu detto di lasciare la Terra. Ciò include tutti i rettiliani ed i draghi che si atteggiavano a umani. Alcuni erano buoni e altri cattivi. Sono tutti partiti per il loro pianeta, quelli che hanno commesso azioni malvagie dovranno affrontare accuse di tradimento. Sono partiti dalla Terra

Ci sono anche umani 3D, che hanno imparato la tecnologia avanzata del male e stanno ancora compiendo azioni malvagie. Prenderanno di mira gli Operatori di Luce per eliminarli. Tutti devono pregare per la loro guarigione con Amore Incondizionato.

Tenetevi sempre protetti.

Vi incoraggio a leggere e rileggere i Journals per apprendere nuove lezioni ogni volta che li si legge.

Seguiamo tutti gli Operatori di Luce e dobbiamo sapere dove sono in un dato momento. Questo, amici miei, è Vero. Proteggitevi in ogni momento perché ci sono persone che fanno ancora le stesse cose che hanno fatto loro. Pregate per la loro guarigione e risveglio.

Sono chi sono. IO SONO SANANDA, vostro Fratello, e sono qui quando mi chiedete di aiutarvi.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



La verità fa male.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=162309532 4

Gofundme :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

25 giugno 2021

Nota: Patrick mi ha chiesto di postare questo breve scritto. Lo scrisse nel 1996, ma le affermazioni della Verità sono senza tempo. Possa questo articolo essere utile a molti. ..... Anne

La Verità rivela? Fa scoprire? Porta alla Luce?                                                  
         La Verità frattura inesorabilmente le relazioni passate?
La Verità sconvolge le idee? Tradizioni? Sdogana?
         La Verità invade la tua privacy conquistata a fatica?
La Verità svela la menzogna? Il segreto malvagio?
         La Verità porta alla luce il passato nascosto?
La Verità minaccia il tuo ego?
         Il tuo egocentrismo? Il tuo orgoglio?
La Verità offende i tuoi insegnamenti "religiosi"?
         La Verità è contraria alle notazioni del "libro sacro"?
La Verità ti causa agonia e notti insonni?
         La Verità ti procura paura? Colpa? Rimorso? Intuizione?
La Verità invade la tua stessa anima? E ti fa a pezzi?
         La Verità porta il calore diffuso della Luce?
La Verità porta il perdono? Pulizia? Guarigione?
         La Verità porta nuova speranza? Visione? Amore?
La Verità spazza via le ragnatele della mente?
         La Verità dà insegnamenti divini di conoscenza? Saggezza?
La Verità dà la rivelazione dello Spirito-Dio dentro di te?
         La Verità libera il potere creativo della tua anima?"
La Verità porta pace nel sapere che --- in definitiva,
         La menzogna viene spazzata via --- e solo la Verità prevale?
La Verità fa male?
         Fino al punto di ricreare -- un nuovo te?

di Patrick H. Bellringer - 1996

www.fourwinds10.com



 
 
 

Sananda. I tempi difficili.

Post n°8241 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

Sananda. I tempi difficili.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-tempos-dif%C3%ADceis

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 29 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono grato di essere qui, sono grato di avere ancora una volta una voce per i miei insegnamenti e per tutto ciò che sento di dover dire in questo momento. Non abbiate paura, non abbiate paura di niente. Abbiamo detto di sì, con insistenza, che tempi difficili stanno arrivando. E questa è la verità. Ma spieghiamo un po' di più come sarebbero quei tempi difficili.  

Coloro che sono già in cammino, su questa strada verso la 5D, hanno, nel tempo, apportato cambiamenti nel loro comportamento, nel loro modo di pensare, nelle loro convinzioni; si sono già adattati sul modello della 5D, dove l'obiettivo principale del sentimento è l'amore incondizionato. Quindi per coloro che sono già in viaggio, le ferite stanno già guarendo. Dico ferite, perché quanto è uscito, quanto è venuto a farvi soffrire ancora? Ma per un solo scopo, che voi vi sbarazziate di questa sofferenza, incluso il ricordo di questa sofferenza. E quelle ferite lasciarono di nuovo i loro segni; molte hanno causato nuovi segni, quindi il viaggio per voi non è stato facile.

C'è chi dice, chi afferma, che camminare sulla strada della 5D sia facile e leggero; Posso dire che saranno pochissimi. È un segno che sono stati preparati molto prima di questo intero procedimento; e hanno missioni estremamente rilevanti nel contesto generale. Non è il caso di voi Operatori di Luce, Semi Stellari. Voi avete attraversato un lungo periodo di sonno profondo, dove avete vissuto la vostra vita, ma non ve ne siete ricordati, ad ogni reincarnazione che avete avuto. Tutto è stato dimenticato, tutto è ritornato a zero.

Le vostre anime per la missione che avevano intrapreso durante la reincarnazione, conoscevano la via da seguire in modo che avreste cercato l'equilibrio e la resa dei conti ogni volta. Ma anche questo non era loro permesso, in quanto coscienze umane,  avere questa conoscenza. È come se la vostra anima gridasse, urlasse, ma la vostra coscienza non sente, perché esistevano così tante barriere lì, per non farvi sentire la vostra anima. E' tutto nell'ambito di questa dimensione.

Quindi ogni volta che sapete qualcosa su cui la vostra anima si sia impegnata, ogni volta che ricordate quello che avete fatto voi stessi, il dolore ritorna, ritorna intenso e provoca ferite. Quindi se potessimo usare un'immagine un po' grottesca, vi direi che siete soldati di guerra, pieni di bende, bandane, garze, alcune più simili a mummie dalle tante esperienze avute. Come ho detto, sarebbe una metafora, della quantità di sentimenti, la quantità di ferite che avete dovuto rivivere, che avete dovuto rivivere, per porre fine a tutto.

Quindi, quando parliamo di tempi difficili in arrivo, vi chiedo: quali tempi difficili? Ciò che avete passato, è stato facile? Vi garantisco che quasi tutti risponderanno di no, che è stato molto difficile. Il cambiamento nelle loro vite, l'allontanamento dai familiari, dagli amici, da quei presunti amici che si dicevano fratelli e sorelle, ma che oggi non accettano il vostro modo di vivere e si sono allontanati, dileguati; ed oggi molti di voi si ritrovano soli, letteralmente soli. È facile essere soli? La stragrande maggioranza risponderà: "Per me sì, perché mi sono ritrovato, sono solo con me stesso, ma sono felice così. Perché ho imparato a conoscermi, ho imparato ad amarmi. E anche, quindi, il mondo là fuori per me è diventato un po' strano".

Perciò questa solitudine per molti non è poi così male; era la via ed il modo per incontrare la vostra spiritualità interiore. Per molti, direi invece di no, soffrono ancora di tanto vuoto, non sono ancora riusciti ad imparare ad essere autosufficienti, ad amarsi pienamente; hanno bisogno che gli altri li amino, che li facciano sentire vivi. Quindi, procedere è stato molto difficile; ed a volte, direi tante volte, pensano di mollare tutto. Quindi quali strade difficili devono ancora venire?

Per quelli di voi che hanno già percorso tutta questa strada, che somigliano di più a dei soldati di guerra, direi che l'incubo non è ancora finito. Soltanto che ora, l'incubo sarà esterno, non sarà più in relazione a voi. Avete fatto il cammino della vostra anima, avete esposto le vostre ferite della pelle, state sentendo il loro dolore, ma vengono guarite con tanto amore e con tutta la Luce che arriva. Quindi i tempi difficili saranno all'esterno, voi nel mezzo, in modo che quelli che si sono allontanati da voi, quelli che vi hanno deriso, che vi bollano come pazzi, visionari, totalmente squilibrati,
vedano chi è con la verità.  

Quelli che ridono, quelli che deridono, quelli che pensano che tutto là fuori sia la realtà, inizieranno ora la loro strada. È come se voi, oggi, aveste già superato percorsi molto brutti, percorsi praticamente insormontabili, ma aveste una linea, sapeste in che direzione andare. Ed è quello che avete fatto per tutto questo tempo ed oggi siete sulla strada della 5D; e con ogni ferita esposta, che comincia a rimarginarsi, questa strada diventa più facile, più bella, più alta.

Allora posso dirvi che queste strade che avete percorso si sono chiuse. Gli ultimi che saranno su questa strada l'hanno chiusa, non esisterà più. Perché no? Perché chi sceglie di deridere, ridicolizzare, non accettare, scegliere di vivere i piaceri della 3D, non merita di avere la strada già aperta perché è stata una loro scelta. No, non abbiate pietà e non rispondetemi: "Oh, ma non lo sapevano". Perciò vi ricorderò una cosa: ogni anima incarnata su questo pianeta, in questa era, era molto ben guidata su ciò che stava per accadere. Quindi, tutte le anime sanno esattamente cosa sta succedendo. Il grosso problema è che l'ego di ognuno di loro, non permette loro di vedere, mostra loro che i piaceri, i vizi, le abitudini di questa dimensione, sono più importanti.

Queste persone hanno fatto una scelta; e queste persone ora dovranno creare percorsi, dovranno trovare quel percorso che voi avete iniziato lì indietro, attraverso il cuore, non la mente. Non sarà con la rivolta, non sarà con la disaffezione, non sarà con il giudizio che troveranno la strada. È una strada magica, che è stata chiusa, ma per coloro che risuonano d'amore e che decidono di seguire la strada verso la 5D, si aprirà automaticamente al passaggio di quel fratello e si richiuderà subito dopo.

Allora la strada non può essere aperta per tutti, perché sarebbe invasa dalla disperazione, dalla paura, da tutti i sentimenti che risuonano nella 3D e che contaminerebbero questa strada verso la 5D. Così viene chiusa ed il portale si apre solo a chi emana amore, solo a questi. Coloro che non emanano amore non potranno passare.
Verranno tempi difficili, non per voi. Potrebbe essere difficile per voi osservare o vedere quanto queste persone siano coinvolte nella 3D. Come saranno le loro reazioni? Non sarà un bel quadro da vedere. Per loro verranno tempi difficili. Per voi direi che saranno tempi di prove, esami, su dove avete fatto il cammino. State camminando lì coperti di bende, ma state camminando. Non fa più male; può essere che alcune ferite facciano ancora male, siano ancora aperte, anche sanguinanti. Ma l'amore che avete, la decisione che avete preso di entrare nella 5D, vi rende forti e durante il cammino il dolore va via.

E' come se foste in cima ad un ponte, dove guardate in basso e vedete tutti coloro che sono disperati, in rivolta, senza amore. Ma possono anche osservare, e quelli che si distinguono, quelli che si rendono conto che ciò che verrà detto è la verità, iniziano ad allontanarsi da quel nucleo di confusione. E questi di sicuro avranno intorno molti esseri di Luce che li spingono a dirigersi verso la strada giusta; e quel Portale si aprirà e loro inizieranno il loro cammino, come voi che siete partiti da laggiù verso la 5D.

Con solo una grande differenza, voi potete avere tempo per questo. Per loro è come se stessero camminando sulla strada, ma dovranno correre. Quindi quando le ferite verranno fuori, verranno tutte in una volta. Non sarà facile per loro, ma garantiamo che tutti avranno il nostro sostegno, avranno il nostro aiuto per sopportare il dolore delle loro ferite.
Quelli che continuano nella rivolta, nella disaffezione; avranno fatto le loro scelte, non c'è nient'altro da fare.

Guardare questo caos dall'alto di questo ponte non sarà facile. Ma io vi dico, perché guardare? Quello che dovrete fare è pregare molto. È, prima di tutto, assorbire tutto ciò che verrà detto, il che non sarà facile nemmeno per voi. E ricordo a ciascuno di voi di assorbire correttamente, senza giudizio, senza opposizione. Potreste essere tristi, piangenti, sarà perfettamente normale. Vi daremo un po' di tempo per elaborare tutto questo, far uscire la vostra tristezza, ma non dimenticate di vivere questo momento con noi, accanto a ciascuno di voi. Perché in questo momento di dolore, in questo momento di realizzazione di tutto quello che è successo, tornerete ad essere umano, come da tanto tempo fa. E potete vedere chi hanno contribuito a tutto questo, hanno contribuito a far sì che tutto accadesse.

Noi saremo lì accanto a voi, per non farvi cedere al giudizio, al dolore, alla disperazione. E per essere dalla parte di ognuno di voi, cosa ci vorrà? Ci chiamate, ci permettete di mettervi tra le nostre braccia. E voi sarete quei bambini che piangeranno, urleranno, scalpiteranno, ma sarete protetti dalla nostra energia. Fino a quando passa quel momento di dolore, quella catarsi di dolore, e noi vi rimetteremo insieme. È arrivato, l'avete sentito ed è finita. Ne uscirete anche, più puri, dopo tutta questa catarsi.

Voi capite che non stiamo qui a scherzare, quando parliamo di chiedere il nostro aiuto. Sapete chi siamo intorno a voi. Il momento sta arrivando e molte persone pensano che questa sia una sciocchezza, non pensano che avranno bisogno del nostro aiuto. Allora vi dico, quelli che la pensano così, in questo momento di catarsi, se non avete il nostro aiuto, non potrete uscirne da soli. E potreste anche, a seconda dell'intensità di ciò che sentite, uscire dalla quella strada della 5D; e cadere da quel ponte... e scendere laggiù con tutti quelli che sono disperati. Non fate orecchie da mercante a quello che diciamo. Siamo stati molto chiari. E molti trovano ancora tutto questo inutile, perché in questo momento avranno altri dalla loro parte. Quali altri? La stragrande maggioranza di voi è sola, quindi cos'altro avrete? I disperati intorno a voi?


Allora vi unirete a loro; e andrete sicuramente fuori strada da quella verso la 5D.

Non è una punizione, sono scelte. Imparate a pensare alle conseguenze delle vostre scelte. Solo quello. Cercateci finché c'è tempo, in modo che voi ci crediate e ci sentiate intorno a voi. Perché chi pensa che tutto questo sia una sciocchezza, ci chiamerà subito; noi ci saremo, ma non ci sentirete e dubiterete che ci siamo. E poi effettivamente non lo saremo.

Quindi le scelte saranno VOSTRE. L'intero procedimento non sarà facile per nessuno. Quindi, fate in modo che noi vi siamo intorno e noi assicuriamo a ciascuno di voi che avrete il nostro pieno coinvolgimento e che affronterete tutto questo in modo forte. E ne uscirete in avanti, praticamente pronti per la 5D.


 
 
 

Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi.

Post n°8240 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,  26 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi. Nel recente lavoro di Luce Divina, noi, il Divino abbiamo raggiunto grandi pietre miliari. La Luce ha rimosso con successo la fonte di false informazioni diffuse sulle comunità dei Lavoratori della Luce.

Questa fonte è stata creata migliaia di anni fa. Ha controllato gli schemi di pensiero del pianeta e ha mantenuto il pianeta stesso sotto il suo controllo segreto e pervasivo. Le strutture di potere ed alcuni dei regimi religiosi sono sotto questo controllo. Anche le credenze e le funzioni della società sono profondamente infiltrate da questo controllo. Il pensiero umano è stato sotto questa fonte per molti secoli. I vari regimi hanno sofferto di questa potente forza fin da quando gli esseri umani possono ricordare.

Ed ora, finalmente, tutte queste lotte sono state sollevate. Questa forza è stata rimossa dal pianeta, e l'umanità, finalmente, è libera.

Cosa significa per il pianeta? Potreste chiedere, cari. Il Divino sta per aiutare il pianeta a ritornare al suo design ed al suo progetto originale. Il design originale per il pianeta era quello di avere una vita ad alta dimensione, con le anime risvegliate e coscienti di chi erano. Le lezioni dell'anima venivano rivelate loro alla nascita, in modo da avere una guida viva mentre erano sul pianeta.

Anche il pianeta è un'anima risvegliata. Lei crea consapevolmente ed il suo scopo è sostenere la razza umana. La sua missione Divina è lasciare che gli esseri umani imparino lezioni di vita ed abbiano una crescita spirituale mentre le anime sono sul pianeta. Il pianeta stesso fungerà anche da Nazione Stellare, mentre altre civiltà e fratelli e sorelle di altri sistemi potranno venire a fare visite.

Ora, dato che il pianeta è stato ristabilito in un regno molto più alto, le anime su di esso stanno per salire ad un'esistenza vibrazionale molto più alta: il design originale per il pianeta sta arrivando online. Gaia ed il Divino sono lieti del procedimento e delle conquiste che abbiamo fatto finora. Ottime notizie, davvero.

Nel tempo a venire, il Divino continuerà il procedimento di Gaia per ritornare al suo progetto originale. La divulgazione dell'ascensione di Gaia e dello status di Nazione Stellare sono gli obiettivi del tempo che verrà.

Si sta preparando anche la ricostruzione fisica di Gaia ed alcune parti inizieranno presto. Benedizioni Divine ai Lavoratori della Luce e al genere umano. Noi, il Divino e Gaia abbiamo portato questa notizia sul pianeta. Così è.

Linda Li, il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Giugno 2021

Post n°8239 pubblicato il 29 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Conclusioni P1 in corso. Allineamento +++++++.

Fasi espansive si avvicinano.

Reindirizzamenti lungo il percorso.

Attenzione Terrani! Proiezioni Super Maiores in corso.

Accelerazioni quantiche in corso.

Artificiali iniziano a dissolversi.

Cloni +++ in aggiustamenti.

Figure – sono invitate a ritirarsi.

Tremori interni continuano mentre si avvicina il tempo speciale.

Matrix in pausa permanente.

Sostenitori di Matrix cadono nella realtà.

Terrani risvegliati accendono la lampada superiore.

Divisori continuano ad essere annullati dalle *Sentinelle.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Ashian. L'Effetto delle Parole.

Post n°8238 pubblicato il 29 Giugno 2021 da childchild

Ashian. L'Effetto delle Parole.

http://www.jennifercrokaert.com

Tramite Jennifer Croaker

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


A: Saluti a tutti coloro che sentono queste parole; quando 'parliamo', ciò che stiamo effettivamente facendo è trasmettere una frequenza che porta al suo interno una vibrazione curativa. Questo viene poi trasformato dal nostro canale, Jennifer, in modo che voi possiate coinvolgervi con queste energie. Mentre considerate le parole e le rimuginate o le ruminate, permettete a queste vibrazioni di filtrare attraverso di voi, attraverso la vostra coscienza e la vostra vibrazione per creare spaziosità e guarigione interiore.

Inoltre, la nostra energia è progettata per innescare o catturare i vostri "collegamenti", quelle distorsioni, ricordi dolorosi intrappolati e sentimenti dislocati. L'intelligenza compassionevole e curativa inerente alla nostra frequenza di comunicazione lenisce e riequilibra le energie distorte, in modo da raggiungere un maggiore allineamento interiore. Ora, considerate questo: è vero anche il contrario.
Consigliamo cautela nell'ascoltare e soprattutto nel credere a ciò che vi viene detto, che provenga da noi o da chiunque altro. Molti, molti, usano le parole, sanno che ogni parola crea una frequenza, e ogni frase crea un 'pacchetto', un cookie mentale, potreste immaginarlo così, che ingerite.

Questi costrutti/pacchetti/cookie mentali a vibrazione inferiore hanno intenti diversi, che creano vibrazioni diverse, che creano diverse firme energetiche all'interno del vostro campo toroidale. La regola generale è che se si percepisce come male, è male. Ciò che abbassa la vostra vibrazione è davvero tossico per voi, una forma lenta di veleno, che ha limitato il vostro mondo per millenni. Riuscite ad immaginare di essere creati dalle parole che avete sentito? O, ancora più specificamente, dall'energia delle parole, perché le parole sono semplicemente dispositivi di trasporto per l'energia: noi conversiamo con l’energia, non con le parole.

J: So che è ovvio, ma i Veritieri dicono la verità, e questo fa stare male i dormienti, quindi dicono che è tutta "cospirazione" nella speranza di farci stare zitti. Le nostre parole li fanno stare male... Quindi sono malevoli?

A: Amiamo ed apprezziamo il tuo punto eccellente, perché ogni regola ha delle eccezioni. Questa è una. In primo luogo, c'è la questione chiave dell'intenzionalità: per la maggior parte dei media, l'intenzione è dannosa, quindi il carico tossico viene scaricato immediatamente dentro di voi, se credete a quello che dicono. Se siete neutrali, non siete influenzati dal loro intento malizioso, perché non state "mangiando" le parole, non le state ingerendo.

Le intenzioni dei Veritieri sono positive: svegliare fratelli e sorelle dal sonno. Quindi, anche se essi rifiutano ciò che sentono, la vibrazione più elevata di quell'informazione continuerà a lavorare per il loro bene, perché sono stati esposti ad essa. La Luce è più potente dell'ombra. Se aprite una porta in una stanza buia, la Luce si precipita dentro: il buio non si precipita fuori. Ci sono ulteriori avvertimenti: ad esempio, i Veritieri che esagerano per fare un punto, per svegliare gli altri, non provengono dalla forma più pura di amore e servizio. Stanno creando una distorsione, quindi la risonanza non è così potente e si ritorce contro, a lungo termine.

Questa energia è comprensibile, e fa tutto parte del processo di evoluzione; ogni viaggio può sembrare che vada avanti e indietro, ma nel complesso, la direzione è verso la coerenza, l'alleanza e l'ascensione.

J: Sì, tutto ha un senso. Grazie

A: È nostro piacere. Siete tutti immersi nelle nostre frequenze d'amore, che ne siate consapevoli o meno, e leggere le nostre parole vi permette di connettervi direttamente a noi, alla nostra frequenza dell'Amore Divino e ai vostri Sé Superiori e ascesi.

(c) 2021 Jennifer Crokaert http://www.jennifercrokaert.com Tutti i diritti riservati


 
 
 

Ashtar. Informazioni riguardo a Marte.

Post n°8237 pubblicato il 29 Giugno 2021 da childchild

Ashtar. Informazioni riguardo a Marte.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez,  25 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar e sono qui oggi per fare questa trasmissione direttamente dalla Federazione Galattica della Luce. Voglio chiarire alcune informazioni inesatte che arrivano sul vostro pianeta riguardo a Marte.

Quando Annunaki, Orioniani e Rettiliani hanno occupato il pianeta Marte per raccogliere più fazioni per attaccare la vostra Madre Terra, ed iniziare la loro operazione di eliminazione degli esseri umani ora, invece di aspettare i vaccini per uccidere la gente sulla Terra, avevano bisogno che i Luciferiani venissero ad aiutarli. La mia flotta insieme all’Alleanza sta eliminando quotidianamente le loro basi sotterranee su Marte. La loro presenza crea un pericolo non solo per l'umanità, ma anche per tutta la Galassia Lattea. Le entità negative hanno raccolto molte diverse tecnologie mortali per distruggere e creare caos sulla Terra ed intorno ai pianeti circostanti.

Pensate che noi Galattici staremo seduti a guardare serenamente e permetteremo loro di seguire la loro agenda oscura? Assolutamente no, non lasceremo che accada, non più. Ne abbiamo abbastanza dei loro sporchi trucchi e manipolazioni. La mia squadra e l’Alleanza stanno lavorando sodo per rimuoverli tutti da Marte. L'abbiamo fatto in passato più volte, quindi abbiamo abbastanza esperienza su come gestire questa situazione.

Tutti i portali sono sigillati, quindi i Luciferiani non possono fare la comparsa per unirsi a loro. Ho già menzionato nel mio precedente messaggio quello che abbiamo fatto finora. Continuano a riapparire ed a portarsi su Marte ad ogni possibilità che hanno.

Io sono a conoscenza dei loro piani e la Federazione Galattica rimuoverà completamente le Anime Negative da Marte per sempre.
La Terra ha bisogno di avere una propria Flotta, così potrete proteggervi da queste anime oscure, e questo accadrà nel prossimo futuro. Il pianeta Marte non ha vita in superficie. In passato un paio di civiltà vivevano insieme, fino a quando sono entrate in guerra tra di loro, distruggendo tutto sulla superficie del pianeta. In questo momento, si può stare solo all'interno di Marte, sottoterra.

Recentemente, le nostre navi di pattugliamento hanno incontrato le navi dei Dark in Svezia sulla città chiamata Uppsala. Il loro obiettivo era quello di uccidere alcuni Light Workers utilizzando la tecnologia DEW, la stessa arma utilizzata in California, Stati Uniti, per appiccare incendi. DEW è un'arma ad energia diretta che può essere usata per uccidere chiunque, appiccare incendi, distruggere veicoli ed edifici.
Non è stata la prima volta che hanno cercato di ferire o uccidere qualcuno usando questa tecnologia. Cerchiamo sempre di prevenire questo tipo di situazioni, se possiamo.

Alcuni di voi si stanno interrogandosi su chi dice la verità e chi no. Per avere la risposta corretta, per favore, aprite il cuore o l'anima ed ascoltate. Non attaccate o criticate qualcun altro, questo non aiuta nel processo di Ascensione. State rendendo molto felici le anime corrotte, soprattutto quando attaccate i canalizzatori.

Inoltre, voglio informarvi che non comunico con molti canalizzatori, poiché sono troppo impegnato a cercare di finire questa importante missione di assistere il vostro processo di Ascensione, e proteggere il vostro mondo dalle Forze Oscure.
Sono grato di essere qui oggi e pèer inviare questa trasmissione attraverso il canale universale. Grazie. Grazie.
Siate la verità!
Ashtar.





 
 
 

Cristalli della Terra Interna e Agartiani.

Post n°8236 pubblicato il 29 Giugno 2021 da childchild

Cristalli della Terra Interna e Agartiani.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/06/crystals-of-inner-earth-and-agarthans.html

via Galaxygirl, 27 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, amatissimi. Siamo i Cristalli della Terra Interna. Attualmente ci stiamo connettendo con questo di Agartha, regno interiore di pace e grande bellezza. (Sto vedendo una città di cristallo circondata da foreste e campi di verde. Sento un ronzio e sento che questo è un luogo con vibrazioni molto elevate. Belle persone alte camminano indossando semplici abiti bianchi drappeggiati, adornati con metalli preziosi nelle loro capelli e sui loro vestiti. Serene case di cristallo che sono regolabili nelle dimensioni, semplici e pulite hanno la tecnologia della privacy o possono essere rese trasparenti, a seconda delle necessità. Fontane, sorgenti, acqua è tutto intorno e puoi sentirlo attraverso la città e i quartieri. La gente sorride felice, salutando.)

Noi cristalli siamo in sintonia qui. Siamo uno con le vibrazioni più elevate e stiamo bloccando i codici di ascensione per la superficie. Noi cristalli siamo tutti connessi e formiamo enormi reti sotterranee di luce, energia e informazioni. Siamo i circuiti elettrici di Gaia e la proteggiamo dall'affondamento, assistiamo alla sua ascensione. Siamo i Cristalli della Terra Interna. (Sto vedendo tre magnifici cristalli torreggianti nel centro della città, viola, verde e quarzo.) Siamo quarzo viola, verde e trasparente. Chi vive qui ci conosce bene, vi offre il suo aiuto adesso.


Parliamo noi Agartiani. Saluti, Galaxygirl ed a tutti coloro che ascolteranno. Vi offriamo la nostra pace ed il nostro amore in questo giorno. Poiché il vostro mondo di superficie sembra brulicare di problemi, questi giorni difficili sono limitati. Giorni di pace e prosperità per tutti sono in arrivo e si stanno intrecciando con le energie di dimensione superiore che stanno fluendo dentro. I nostri cristalli aiutano a radicarli profondamente in Gaia. L'ascensione di Gaia è assicurata.

Vi assistiamo nella vostra ascensione da eoni di tempo. Siamo quelli che hanno scelto di rimanere e servire nel mondo interno da Lumera, Mu. Siamo antichi perché non invecchiamo qui. Abbiamo padroneggiato ciò che abbiamo scelto di padroneggiare e il vostro successo in superficie e la qualità della vostra vita a cui teniamo molto. Non siamo stati in grado di interagire molto con voi sulla superficie per le varie differenze dimensionali. Le spaccature non ci hanno permesso di resistere alla densità, alla pressione, perché i nostri corpi non ci sono abituati.

Siete coraggiosi per esservi incarnati sulla superficie di Gaia e vi teniamo nella massima stima. Che voi ci parliate ora è una grande gioia per noi, è stata una sfida comunicare e siamo molto lieti di poterlo fare in questo modo. Vi chiediamo di continuare a comunicare con noi, perché siamo i vostri amici e la vostra famiglia di un tempo. Siamo tutti una grande famiglia di luce.
Aiutiamo a mantenere stabile l'inter dimensionalità di Gaia, assistiamo con la nostra tecnologia per trattenere e grigliare la luce, per stabilizzare i flussi inter dimensionali in modo che tutto sia più a suo agio sulla superficie e per assistere la grande Madre in tutti i modi in cui possiamo.

Onoriamo la nostra grande Madre planetaria con la nostra vita nel servizio. Ci serviamo a vicenda nelle nostre comunità strettamente unite di amore di Luce e apprendimento. La nostra comunità è piena di gioia e di grande aspettativa di essere riuniti con i nostri fratelli e sorelle di Luce in superficie. Sta arrivando il tempo in cui questo sarà possibile e sarà una sorpresa per coloro che dormono: che nulla è come sembrava.

Per quelli di voi che sono de-programmati sarà più facile, gioioso, perché vi aspettate l'inaspettato e siete desiderosi di abbracciare gli aggiornamenti ed i cambiamenti planetari, non solo per il vostro modo di vivere, poiché la nostra tecnologia aiuterà con la guarigione e la ricchezza, poiché il bisogno di denaro svanirà man mano che avrete accesso alle vostre esigenze fisiche e materiali. Le vostre esigenze di superficie saranno soddisfatte. Sarà più facile per coloro che sono stati sul proprio cammino spirituale perché i loro bisogni spirituali saranno stati soddisfatti dalle loro pratiche quotidiane di meditazione, di amore di sé e di cura.

Fare tesoro di voi stessi è il modo dimensionale superiore. Non significa idolatrare la forma fisica, ma ci sconvolge vedere il livello di mancanza di cura di sé nel mondo di superficie, poiché le persone soccombono così facilmente alle dipendenze circostanti invece di difendere ciò che è meglio per i loro corpi e le loro vite. Le dipendenze sono demoni che si combattono in superficie. Molti di voi le hanno padroneggiate e loro vi hanno assistito nel vostro risveglio. Per questo vi applaudiamo. Voi che siete guariti siete i futuri leader per coloro che vi cercheranno.

Noi siamo gli Agarthiani, in particolare il consiglio di Agarth. Vi estendiamo il nostro amore e la nostra luce e salutiamo la nostra amata famiglia in superficie con tenerezza e cura. Stiamo estendendo a voi le nostre energie di amore e guarigione. Siamo tutti molto ansiosi per questa fase del viaggio di ascensione. Siamo ascesi oltre i nostri incarichi e siamo ansiosi di offrire le nostre mani guaritrici in superficie quando la Sorgente lo ritiene. Ci sono molte varianti, molte complessità a questo piano divino. Nessun dettaglio è stato lasciato in sospeso. La pazienza è una virtù di chi ha visto molto.

Non vivete in una società paziente e quindi questa è un'affermazione dura, impegnativa e persino offensiva per alcuni di voi. Siamo stati ad Agartha per migliaia di anni, affinando le nostre pratiche meditative, offrendo la nostra luce e servendo in modo inter dimensionale, fornendo il trasporto interplanetario quando necessario e mantenendo le griglie energetiche planetarie e le biblioteche della conoscenza. Non invecchiamo con la rapidità che avviene in superficie. La gravità è gentile con noi, nel profondo della Madre, e siamo più alti di statura, ma vi assicuriamo che intendiamo solo la più grande volontà nei vostri confronti.

Tutto sta procedendo. Siamo lieti della vostra ricettività spirituale al nostro messaggio. Possiamo vedere che questo ancorerà ulteriormente un'alleanza di amicizia e riunione. (Ancora una volta vedo un enorme cristallo viola oltre al quarzo verde e trasparente.) I nostri cristalli desiderano connettersi e vi consigliamo di pensare a loro mentre vi radicate su Gaia, perché vi aiuterà ad ancorare i vostri ricordi dei modi e dei luoghi di dimensione superiore, più specificamente Agartha.

Molti di voi ci hanno visitato nei vostri viaggi dell'anima. Vi diamo il benvenuto in questo spazio di pace e tranquillità. Desideriamo che presto la superficie rifletta tale pace ed equilibrio. Vediamo il lampo solare come inevitabile e qualcosa da anticipare, ma non da aspettare. Accendete il vostro lampo solare interiore della coscienza di dimensione superiore, di chi è sveglio e consapevole e cumulativamente questo aumenterà notevolmente la ricettività dell'umanità al lampo solare dalla Sorgente, che sta aspettando dietro le quinte.

I Pleiadiani stanno utilizzando le proprie frequenze di luce al plasma di dimensioni superiori e la tecnologia per assistere dall'aria. Noi assistiamo dall'interno. Lavoriamo con i nostri fratelli e sorelle di tutte le razze, coloro che sono allineati con la Sorgente e la libertà per Gaia e l'umanità si allineano con noi. Perché ci allineiamo con la volontà divina ed è decretato che questo sarà fatto. Siamo gli Agarthiani. Pace, amati fratelli e sorelle. Pace in questi tempi tumultuosi di grandi cambiamenti e molte benedizioni.

Galaxygirl





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Giugno 2021

Post n°8235 pubblicato il 28 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rivelazioni sono ancora in corso.

Frazioni del SÉ si espandono.

Liberazioni profonde in corso.

Ashtar(ani) amplificano il campo speciale.

Sensori per gli scarichi – sono attivati.

Ricordi entrano in guarigione definitiva.

Anime luminose aumentano.

Animali sacri ritornano.

Parassiti di corpo maggiore iniziano a essere rimossi. 98% (non regressivo).

Qualità pratica aumenta.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 79% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ AIMED PUNTATI e in REVERBERO! 78% (non regressivo).

Biologia degli ascensionali è regolata.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Messaggio di serafino 451. L'arazzo della trasformazione.

Post n°8234 pubblicato il 28 Giugno 2021 da childchild

Messaggio di serafino 451. L'arazzo della trasformazione.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-451-THE-TAPESTRY-OF-TRANSFORMATION.shtml

Attraverso Rosie, 21 Giugno 2021

(traduzione Lina Capettini - www.lanuovaumanita.net )


Oggi è il solstizio d'estate, Amati, e come al solito ci sono quelli tra voi che sono tutti eccitati, proclamando i cambiamenti spettacolari e le trasformazioni che devono accadere in questa data molto specifica. Quante volte soccomberete a questo? Quante volte vi prenderete in giro, invece di usare ogni secondo per portare avanti VOI STESSI, CON LE VOSTRE MANI E ATTRAVERSO IL VOSTRO SFORZO, un programma positivo per capovolgere la terribile situazione in cui vi trovate,? Vi esortiamo, come sempre, ad entrare rapidamente nella vostra sovranità e a sostenere con fermezza tutti coloro che vi circondano e che vi consentono di farlo.

Oggi parleremo della trasformazione, che non ha nulla a che fare con la trasformazione magica o la transizione in una nuova forma o in un nuovo mondo o in una nuova situazione senza sforzo personale. Non succede in un attimo. Può succedere in un attimo, ma questo non dipende da un catalizzatore esterno (anche se questo può aiutare, e anche se questo è in sviluppo): dipende dalla vostra RICETTIVITA', da nuovi impulsi e dalla vostra DECISIONE di comportarvi diversamente DOPO AVER RICEVUTO i nuovi impulsi o informazioni. La trasformazione è un PROCESSO CONTINUO, piuttosto che un cambiamento improvviso.

La trasformazione, per essere duratura e "completa" (sebbene nulla sia mai completo a causa della continua evoluzione), deve comportare una dedizione costante. Non è una grande decisione o un cambiamento epocale nel comportamento: si aderisce continuamente ad ELEVATI PRINCIPI MORALI E OBIETTIVI DEGNI. Non è un improvviso "spazzare via" di tutti gli elementi malvagi
(sebbene anche questo sia in cantiere, organizzato dai vostri fratelli Galattici che vi tengono cari nei loro cuori) ma attraverso uno sforzo concentrato e cooperativo per PREVENIRE QUALSIASI GERMOGLIO DI FIORITURA DEL MALE.

La trasformazione non è lanciare una palla in uno stagno e fare un grande tuffo. Non è scalare una montagna e urlare EUREKA. Non è fare un discorso appassionato davanti a migliaia di persone. È una pratica quotidiana, dove ogni pensiero ed ogni azione sono un filo di una trama delicata, scelto proprio per quel momento e quella circostanza, da intrecciare con cura, insieme a tutti gli altri fili offerti da altri abitanti della Terra, che allo stesso modo hanno scelto esattamente quella trama e quel tempo per inserire il loro input nell’ARAZZO comune. Utilizziamo questa immagine per sottolineare ancora una volta l'importanza di ogni vostra mossa e per ricordarvi il vostro ruolo critico in tempi estremamente difficili, che presto diventeranno molto più difficili.

Qual è l'Arazzo che state co-creando? Quale immagine o visione mostrerà? Durerà tanto, grazie alla qualità del materiale e all'abilità artigianale, o mostrerà rapidamente "usura" a causa di materiale inadeguato, lavoro scadente e tempo "rubato"?

Sappiamo che il nostro tono è stato, ed è tuttora, molto severo. Questo perché la vostra situazione è molto grave. Sarà necessaria una grande determinazione per costruire qualcosa che sia durevole e strettamente intrecciato. Richiederà una VISIONE CONGIUNTA, anche prima di iniziare, altrimenti non sarete in grado di coordinare il processo di tessitura. Vuol dire che dovete decidere insieme la direzione, il processo, i colori e lo spessore del filato, PRIMA DI INIZIARE.

Potete vedere i fili già esistenti (coi quali verrà tessuto l'Arazzo) come le Leggi Cosmiche, alle quali siete tenuti ad aderire. Hanno impostato la scena. Forniscono il quadro. Determinano la direzione e tengono in posizione l'intera struttura dell'Arazzo. E quando avrete finito di tessere, saranno quei fili che saranno tagliati ed annodati e che terranno saldamente in posizione l'intero Arazzo. Se anche uno solo di quei fili verrà tagliato, sfilacciato o teso (nel senso che la Legge Cosmica venga ignorata o se l'osservanza di essa sarà negligente) allora l'Arazzo svilupperà un buco o un nodo, e l'immagine o la visione ne risentiranno.

Che parte giocherete in tutto questo, amati? Avete la resilienza per resistere fino alla fine di questo periodo confuso, per lasciar andare tutto ed iniziare un nuovo periodo nella storia della Terra nel modo che abbiamo appena descritto? Pensateci bene, perché è una decisione che sarà richiesta a tutti voi. Stiamo aspettando dietro le quinte.
Serafino.



Libro: I MESSAGGI SERAFINI COMPLETI, Volumi 1 - 5
https://www.amazon.com//dp/3751976728/
Libro: LA SCUOLA DI SPIRITUALITÀ DI SERAPHIN
https://www.amazon.de/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844
VIDEO DI INSEGNAMENTO SERAFINO
https://www.youtube.com/channel/UCzCTlb5Q4-F8Fi5u73S8Uaw

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-451-THE-TAPESTRY-OF-TRANSFORMATION.shtml

Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. La vostra Missione e Magia.

Post n°8233 pubblicato il 28 Giugno 2021 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. La vostra Missione e Magia.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


1 - La Vostra Missione per Salvare l'Umanità, la Terra e l'Universo

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo assolutamente lieti di vedere così tanti di voi sintonizzarsi sulle energie Galattiche e rendersi conto di avere una storia che va ben oltre le vostre vite lì sulla Terra. Sappiamo che la Terra è un luogo impegnativo in cui incarnarsi e sappiamo che molti che ricevono queste trasmissioni sanno di essersi incarnati al solo scopo di aiutare gli umani della Terra. Può essere molto faticoso per tutti voi restare lì, già solo per essere nei vostri corpi fisici. Ed è per questo che spesso vi diciamo che non c'è niente che dovreste fare, ma c'è una ragione per cui vi sentite così. Vi sentite così perché sapete di essere in missione e perché dopo aver vissuto come esseri umani per un po' di tempo, venite programmati con la convinzione che le missioni implichino l'azione.

La vostra missione è unica, tuttavia, perché siete lì per mantenere una certa vibrazione. Siete lì per ancorarvi a certe energie, come quelle Galattiche, e molto di ciò che fate sarà evidente e diventerà chiaro dopo aver avuto il primo contatto ufficiale con gli esseri ET. In molti modi, siete lì per osservare, per conoscere la vita sulla Terra così com'è e per cercare di adattarvi. Non è facile, ma il vantaggio è enorme. Non solo state aiutando l'umanità ad evolversi e ad ascendere, ma state anche salvando l'umanità dall'autodistruzione. Sappiamo che suona un po' grandioso, ma pensate al fatto che l'umanità ha abbastanza armi nucleari per annientare tutta la vita sulla Terra. Sarebbe una distruzione che avrebbe conseguenze in tutta la Galassia, in tutto l'Universo e in tutti gli Universi, perché siamo tutti connessi.

Voi siete i coraggiosi che si sono assunti l'enorme compito di elevare la coscienza lì. Siete lì per contrastare la paura, che è così prevalente, con l'amore, la gioia, la libertà e l'entusiasmo. Siete lì per portare la Pace su un pianeta devastato dalla guerra. Questa è una missione nobile, se mai ce n'è stata una, ed ancora una volta, non dovete alzare un dito per aiutare a salvare l'Umanità da sé stessa. Ma dovete prendervi cura di voi stessi per compiere la vostra missione, e questo a volte significa essere più introspettivi piuttosto che estroversi. A volte significa vivere in una sorta di isolamento, e sicuramente significa elevarsi al di sopra delle discussioni con altre persone che promuovono la paura, e che la diffondono.

La vostra sensibilità è un super-potere e la compassione per i vostri simili è ciò che alla fine li salverà. Fate del vostro meglio per rimanere positivi, tenere il mento alzato, e non farvi risucchiare nel dimostrare un punto, nel mostrare agli altri che si sbagliano. Ricordate che sono quelli che dovreste salvare, ed a volte questo significa gestirli con molta delicatezza e sapere che alla fine si riprenderanno se manterrete alta la vostra vibrazione nel miglior modo possibile.


2 - Come Scoprire la vostra Magia


Abbiamo guardato e aspettato solo l'occasione giusta per consegnarvi la seguente trasmissione, e sappiamo che ora è il momento perfetto a causa di come state tutti gestendo bene le energie del solstizio. Vogliamo così tanto che voi riconosciate chi siete veramente, che incoraggiamo tutti voi a fare proclami a questo Universo sulle vostre intenzioni di andare avanti in questa vita, e vogliamo che vi aspettiate di vedere qualcosa quasi immediatamente in risposta a tale proclama.

È tempo che dimostriate a voi stessi una volta per tutte che voi, senza dubbio, siete questo Universo. Non siete nell'Universo; l'Universo è un'estensione di chi e cosa siete. E quindi, non dovete aspettare che l'Universo vi dica cosa fare o che decida quando è il momento giusto per qualcosa.

È tempo che iniziate a parlare e ad agire come se l'Universo fosse un'estensione di voi, come se fosse una proiezione della vostra coscienza verso l'esterno. Voi siete la totalità di questo Universo, ed altro ancora, e questo significa che non avete solo voce in capitolo su ciò che accade nella vostra realtà e su ciò che create. State vivendo l'esperienza di voi stessi come tutto ciò che vi circonda.

Tutto e tutti sono parte di voi e vogliono che sentiate quella connessione, vogliono che voi sappiate la verità su chi sono e cosa sono per voi. Ma avete bisogno che questo sia più di un semplice luogo comune, un magnete da frigorifero o un adesivo per paraurti. Dovete iniziare a riconoscere che siete l'Universo e che l'Universo siete voi. Iniziate facendo affermazioni e intraprendendo azioni che riflettano queste verità di cui parliamo. Tutto è magia. Tutto risponde ad ogni vostro pensiero, ogni vostra parola e ogni vostra azione, perché tutto ne è una proiezione.

E stiamo usando la parola "tutto" come sinonimo della parola "Universo". Sappiamo che avete avuto momenti in cui l’avete capito, e forse anche messo alla prova nelle vostre vite, ma non siete mai stati dove siete adesso nel vostro sviluppo spirituale, e quindi, non siete mai stati questo Universo, esattamente com’è fino a questo momento, in cui state ascoltando ciò che avete bisogno di sentire per essere più di chi e cosa siete veramente.

Potete essere un Universo di pace, di fiducia, di amore e di connessione, oppure potete essere un Universo di paura, risentimento, sfiducia e odio. Potete essere un Universo che si integra o un Universo che continua ad esplorare l'idea di separazione. E ancora, la scelta è vostra. Sappiamo che se vi siete imbattuti in questa trasmissione, sceglierete l'Universo amorevole e pacifico che è pieno di gioia, che è onnicomprensivo e che vuole esplorare sé stesso ancora di più mentre continuate la vostra espansione, la vostra evoluzione e la vostra ascensione. Andate avanti e siate chi siete veramente in parole, pensieri e azioni. Siate allineati con tutti e tre e scoprite quanto siete magici.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Giugno 2021

Post n°8232 pubblicato il 27 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rimozioni – – – in corso.

Perle Lemuriane in riconnessione ai portatori. Supporto 36% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai portatori. Riverbero 34% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 35% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 34% (non regressivo).

Rispecchiamento in aumento intensificato.

I Valutatori etici continuano ad arrivare.

Abbondanza in espansione.

Regno Cieleste è sentito unicamente.

Approccio dei Mentori Ancestrali per riconnessioni specifiche.

Regni Sacerdotali Divini espandono!

Campi Divini fioriscono!

SuperAnime iniziano incontri appropriati.

Forniture extra accadono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8231 pubblicato il 27 Giugno 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

25 GIUGNO 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO
CON LA MIA MATERNITÀ.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Mantenetevi costanti, non prendete decisioni precipitose, dovete stare attenti perché il demonio ha riversato sull’umanità la sua ira, la stoltezza, la vessazione, l’incostanza, la disobbedienza, la superbia, la cattiveria e l’invidia, affinché si annidino in ogni persona che lo permetterà; ha inviato le sue legioni perché facciano cadere in tentazione il Popolo di Mio Figlio. 

 

IL MALE STA AGENDO CON FURIA CONTRO I MIEI FIGLI.  
È IN ATTO UNA BATTAGLIA ACCANITA E REALE PER LE ANIME (1), IL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO È AL COMANDO CON LE SUE LEGIONI CONTRO SATANA E LE SUE LEGIONI MALIGNE, CHE STANNO VAGANDO PER RUBARE ANIME.

 

Il Popolo di Mio Figlio sta accogliendo novità che feriscono il Cuore Divino di Mio Figlio.
Il demonio e i suoi seguaci non smettono di attaccarvi per portarsi via il bottino delle anime, perché i Miei figli stanno cadendo nelle reti del male.
È NECESSARIA LA CRESCITA NELLA FEDE, L’AMORE FRATERNO È IMPRESCINDIBILE, COSÌ COME IL SÌ, SÌ, O IL NO, NO! (Mt 5, 37)

 

In questi momenti tutto l’universo è in subbuglio.


L’umanità sta vivendo in una continua turbolenza spirituale, nella quale alcuni dei Miei stanno tradendo gli altri. MIO FIGLIO SA TUTTO.

 

Amati, il serpente del male sta strisciando e in questo modo si insinua nella mente, nel pensiero delle persone e riesce ad addentrarsi nella Chiesa di Mio Figlio, tra le alte cariche della Gerarchia, si insinua nella politica, nel sociale, tramite ordini fatti circolare dall’élite mondiale.

 

L'élite mantiene il potere sull'umanità, in ogni aspetto, con uno schema ben definito a livello globale: la pandemia, le mutazioni e le morti, non sono casuali, ma stanno realizzando, a poco a poco, il piano della riduzione della popolazione mondiale, che fa parte della strategia dell’Anticristo.

 

Figli amatissimi:

 

DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE, DOVETE FORTIFICARLA, NON CEDETE ALLA TENTAZIONE CHE VI TRASCINERÀ LONTANO DA MIO FIGLIO E CHE VI PORTERÀ A NEGARE MIO FIGLIO, CHE TUTTO VEDE…

 

Questo è un momento arduo per i fedeli, è un momento di confusione, durante il quale sto versando lacrime di dolore per i Miei figli che stanno cadendo nella morsa delle tentazioni e si separeranno dalla retta via che vi porta alla Vita Eterna.

 

Quelli che si sono dimenticati della prossimità dell’Avvertimento (2), stanno andando avanti come se tutto andasse bene, comportandosi come degli ipocriti, che non si preoccupano di crescere momento dopo momento e di non decrescere a causa delle seduzioni del demonio.

 

Pregate figli Miei, la chiesa di Mio Figlio patirà, tremerà.

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare con forza, più di
quanto l’uomo si aspetti.

 

Pregate figli Miei, le aggressioni tra i paesi, li porteranno a conflitti più gravi.

 

Pregate figli Miei, pregate, gli elementi mostreranno il loro potere e l’umanità avrà timore.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE PERSONE CHE FANNO LA DIFFERENZA, SIATE FEDELI A MIO FIGLIO, NON TEMETE…

 

Le Legioni Celesti comandate dal Mio amatissimo e fedele San Michele Arcangelo, stanno costantemente al vostro fianco, custodendovi.
Voi siete il Popolo di Mio Figlio e questa Madre intercede quale Regina e Madre della Misericordia. 

 

Siate Amore e il resto lo riceverete in sovrappiù.

 

Vi benedico. 

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

1. La battaglia spirituale, leggere…
2. Rivelazioni riguardanti l’AVVERTIMENTO, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Terminato questo Appello d’Amore Materno, mi è stata permessa la seguente Visione:

 

Mente stavo guardando moltissime persone sparse su tutta la terra, ho visto apparire demoni dappertutto.


Questi demoni hanno una sola consegna: infangare la mente degli uomini.

Alcune persone che si trovavano dentro le chiese, se ne uscivano allontanandosi dal bene e seguivano false ideologie, proclamavano ingiurie a gran voce contro la Chiesa di Cristo, mentre la Madonna piangeva ininterrottamente e le lacrime scendevano dal Suo Cuore Immacolato.

 

Ho visto i demoni festeggiare con grande frenesia la morte di un amato vescovo, vestito di bianco.

 

La Chiesa, rappresentata da un grande edificio, tremava da un lato all’altro e a causa di quel tremore, alcune persone cadevano dall’edificio ed erano attese dal maligno e dalle sue legioni, che poi li portavano all’incontro con il demonio. 

 

La Madonna piangeva per il grande numero di persone che si perdevano.

 

Un Angelo che attraversava il Cielo diceva:

 

Affrettatevi, non perdete tempo, “uomini di poca fede” (Mt 14,31).

 

Amen.

 
 
 

MESSAGGI

Post n°8230 pubblicato il 27 Giugno 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
10.08.2018

 Amati figli, esaminatevi, guardatevi dentro e cercate i momenti in cui vi siete allontanati, in cui avete offeso, ferito, maltrattato Mio Figlio, quanto avete contristato lo Spirito Santo e chiedete perdono di cuore!...Davanti a voi c’è un costante appello, prima che giunga l’Avvertimento perché non vi trovi addormentati. Essendo di Ordine Divino, non riuscirà ad essere spiegato dalla scienza. Sarà un grande enigma, che tutti gli uomini riconosceranno come proveniente da Dio, perfino i non credenti. Amati, alcuni secondi prima dell’Avvertimento, la terra nella sua totalità sarà invasa dal silenzio e quindi tutti si troveranno soli con Dio. L’Avvertimento sarà interno e personale, permetterà che la coscienza vi mostri quello che è stato il vostro vivere ed agire personali. Questo figli, è un atto di Misericordia affinché veniate posti individualmente nella condizione di vedervi così come siete, senza dissimulazioni, senza maschere, tali e quali voi siete. Come avete vissuto? 
In che stato avete vissuto?
Siete persone del bene, siete amore e siete verità?  
Qual è l’intenzione che accompagna le vostre opere e le vostre azioni?...

QUESTO ED ALTRO ANCORA È QUELLO CHE DETERMINERÁ LA SOFFERENZA IN QUEL MOMENTO E DOPO L’AVVERTIMENTO.

Con l’Avvertimento non ci sarà la fine del male, al contrario, coloro che vedranno il male in cui stanno vivendo e che non si pentiranno, si ribelleranno contro Dio, perché non accetteranno di vedere una tale malvagità in loro.

 MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2018

 CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 Preparatevi debitamente per l’Avvertimento, durante il quale comparirete di fronte alla coscienza individuale e di fronte alla Divinità; non dormite, svegliatevi, convertitevi.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.05.2018

 Amato Popolo Mio, l’Avvertimento non lascerà fuori nessuno, tutti lo vivranno ed è per questo che vi sollecito ad una debita preparazione spirituale e a rompere immediatamente le catene del male, che state trascinando.

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
20.01.2018

 In questo momento sono tanti coloro che emettono comunicati riguardanti l’Avvertimento ed Io li sento dare false interpretazioni di quello che l’Avvertimento è veramente; questo grande Atto di MISERICORDIA per l’umanità è allo stesso tempo personale e di tutta l’umanità. Personale perché ciascuno vedrà sé stesso così com’è e di tutta l’umanità perché tutti vedranno due corpi celesti che, scontrandosi minimamente a grande distanza dalla terra, causeranno una grande luce ed un fuoco che cadrà in alcuni luoghi della terra, poco prima dell’AVVERTIMENTO.

 FIGLI MIEI, L’AVVERTIMENTO NON È UNA GARANZIA DI CONVERSIONE PER TUTTA L’UMANITÀ, MA AL CONTRARIO, COLORO CHE SI RIBELLERANNO NEL VEDERE LE TANTE OFFESE CHE HANNO COMMESSO, SARANNO ANCORA PIÙ IMPLACABILI CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.06.2017

L’Avvertimento annunciato da Mia Madre è vicino ed il Mio dolore è infinito a causa dello stato delle anime che rifiutano di convertirsi.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017

 Soffro per le chiese che saranno distrutte a causa del libertinaggio e dell’ingiustizia. Perciò, figli Miei, preparatevi debitamente, cambiate vita, riprendete il vero cammino.
Venite a Me, ciascuno si vedrà, ciascuno lo farà in modo personale e ciascuno vedrà quanto Mi ha amato, quanto ha amato il proprio fratello, quanto ha costruito e quanto ha distrutto… Ciascuno si esaminerà nell’amore.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2017

 Amato Popolo Mio, guardatevi dentro in spirito e verità, prima che vi esaminiate da soli. L’Avvertimento, figli Miei, vi darà la grazia di esaminarvi da soli, vedrete e sentirete il peso delle cose indebite che avete commesso nella vita e vedrete e sentirete il peso del bene che avete tralasciato di fare nella vita.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017

 AMATO POPOLO MIO, L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO ED I CUORI NON SI STANNO MUOVENDO A CAUSA DELLA MANCATA DIFFUSIONE DI QUESTO MIO ATTO DI MISERICORDIA PER IL MIO POPOLO.

 

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016

 Questa generazione ribelle ha in mano la più grande responsabilità che Io abbia dato agli esseri umani, poiché questa generazione si troverà di fronte all’Avvertimento e sarà testimone del compimento delle Profezie date da Mia Madre nel corso della storia dell’umanità…

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2016

NON DIMENTICATEVI, MIEI AMATI, CHE L’AVVERTIMENTO È PROSSIMO ED A QUESTO ATTO DEL MIO AMORE PER VOI, PRENDERÀ PARTE L’UNIVERSO. Così come vedrete il fuoco in Cielo,  il fuoco del Mio Amore vi benedirà, affinché vi esaminiate così come siete.

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
30.11.2016

 Pregate, preparatevi, preparatevi per il grande Avvenimento della Misericordia, preparatevi per l’Avvertimento, durante il quale Io non Mi separerò da voi.

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
27.10.2016

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 SIETE PIÙ VICINI AL RICEVERE IL GRANDE ATTO DI MISERICORDIA DIVINA CHE È L’AVVERTIMENTO ED È PER QUESTO CHE MIO FIGLIO VI STA FACENDO ACCELERARE IL PASSO, DI MODO CHE VOI SPIRITUALIZZIATE I SENSI INTERIORI CON I SENSI FISICI, COSÌ CHE VEDIATE CON CHIAREZZA IL CATTIVO COMPORTAMENTO. Saranno momenti di desolazione e di benedizione, ciascuno si vedrà così com’è, cosa che causerà un grande dolore.  Vi esaminerete a fondo, da soli; non rimarrà né un solo atto né una sola opera che non vedrete e che non esaminerete.  La coscienza agirà appieno, come mai aveva fatto, in ciascuno di voi. Ed in seguito, quelli che negheranno Mio Figlio, si consegneranno con più forza al male e metteranno in atto tutto il male che il demonio ha nelle sue viscere, contro quelli che, pentiti, decideranno di proseguire al fianco di Mio Figlio. PER QUESTO MOTIVO, È URGENTE CHE METTIATE IN PRATICA LA PAROLA DI MIO FIGLIO, che non la ripetiate a voce solamente, ma che siate consapevoli della Parola di Vita Eterna. SI STA AVVICINANDO IL PIÙ GRANDE ATTO DI MISERICORDIA NEI CONFRONTI DELL’UOMO.  NON CERCATE DATE…PREPARATEVI, PREPARATEVI! 

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.08.2016

 Amato Popolo Mio:

L’umanità si trova ad un passo dal Grande Avvertimento…   

L’ASTRO NON TARDERÀ A BRILLARE NEL CIELO, illuminando sia quelli che vivono nelle tenebre che quelli che vivono nella Luce. La terra sembrerà bruciare e consumarsi nelle fiamme, ma quelli di voi che credono nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l’umanità: sapranno che è l’Avvertimento, altri si faranno prendere da un grande panico, che li può portare alla morte.  I Miei figli entreranno in una grande calma, e si vedranno come in un grande specchio, quello della coscienza. Tutto si fermerà di fronte al compimento della Nostra Volontà, nemmeno i demoni riusciranno ad interferire in quel momento, tutto si paralizzerà.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.08.2016

 Figli, Popolo Mio, NON CONTINUATE A PENSARE CHE L’AVVERTIMENTO NON AVVERRÁ, SI TROVA TANTO VICINO A VOI QUANTO VOI SIETE VICINI AL PECCATO. Ciascuno di voi vivrà momenti di solitudine spirituale, Io permetterò che vi vediate secondo coscienza.  In quella solitudine ciascuno si vedrà per quello che realmente è. L’orrore si impadronirà di voi, la desolazione sarà vissuta, non sentita, da ciascuno di voi. È necessario che i Miei figli si guardino dentro, che vedano come si comportano e come agiscono, di modo che si diano da fare per rispettare i Comandamenti Divini.  

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
21.06.2016

 Figli, non fate un cattivo uso dell’intelligenza, per ottenere un profitto personale. IN UN ATTIMO VI TROVERETE DI FRONTE ALL’AVVERTIMENTO ED IN QUEL MOMENTO QUELLO CHE AVRETE COMPIUTO E FATTO INDEBITAMENTE, STARÁ DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, NEL SILENZIO DI QUEL MOMENTO, IN CUI CIASCUNO SI TROVERÁ DI FRONTE A SÉ STESSO. Il silenzio dell’esame di coscienza personale, del verdetto personale,sarà il più profondo silenzio che mai abbiate sperimentato. Una solitudine che sembrerà interminabile, dove la minima azione, nel bene o nel male, avrà un peso sulla bilancia personale. L’AVVERTIMENTO è Misericordia Divina, se una volta passato la persona si pentirà e non ascolterà le voci di coloro che essendo talmente malvagi, si rifiuteranno di accettare quello che hanno visto di loro stessi e si ribelleranno contro Dio. 

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
31.01.2016

 MIO FIGLIO PERMETTERÁ L’ILLUMINAZINE DELLE COSCIENZE, ATTO DI GRANDE MISERICORDIA, COSÍ CHE IL MALE SI ALLONTANI DA COLORO CHE COSÍ VORRANNO. QUESTO ATTO SARÁ IL PREAMBOLO DEI GRANDI DOLORI.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.12.2015

 SVEGLIATEVI! PERCHÉL’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO, MENTRE I MIEI FIGLI STANNO DORMENDO NEL PECCATO E NELL’OBLIO.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.11.2015

 UMANITA’, POPOLO MIO, SVEGLIATEVI!  L’AVVERTIMENTO SI AVVICINA E DESIDERO ANIME DISPOSTE AL PENTIMENTO, NON FIGLI SUPERBI E DISOBBEDIENTI.

  MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
25.10.2015

 L’uomo si dimentica in fretta dei Miei costanti Appelli alla conversione, che vi faccio prima che vi esaminiate da soli e vi troviate di fronte al vostro cattivo comportamento e alle cattive azioni che avete commesso. Prima di vedervi interiormente, vivrete l’esteriorità dell’Avvertimento; il peccato non ha effetto solo sull’anima dell’uomo, ma influisce su tutto quello che gli sta intorno. Per questo, il firmamento vi farà conoscere l’arrivo del preludio dell’Avvertimento: VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente, anche se l’impatto sarà grande, perché nell’oscurità, il cielo si illuminerà come mai era successo e come mai lo avete visto. Gli uomini di tutto il mondo sentiranno, vedranno e vivranno in una grande incognita, sapendo che questi segni anticipano l’Avvertimento. Amati figli, state ricevendo le Mie Parole perché lottiate per la conversione. Non Mi addentrerò in approfondimenti sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, senza prima prepararvi e chiamarvi ad un cambiamento di vita, affinché durante l’Avvertimento vi pentiate del vostro cattivo comportamento, delle vostre cattive azioni, di quanto avete omesso e del bene che non avete compiuto. Tutta l’umanità riceverà un breve preavviso ed entrerà nell’Avvertimento all’unisono, ovunque si trovi. NON ASPETTATE FINO A QUANDO VEDRETE I SEGNI, DOVETE COMINCIARE UNA SERIA TRASFORMAZIONE ADESSO, PER NON FARVI TROVARE ADDORMENTATI NELLA DISOBBEDIENZA!

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
17.09.2015

 AMATI FIGLI, L’AVVERTIMENTO  SI STA GIA’ AVVICINANDO, DOPO DI CHE VI VERRA’ DATO IL CASTIGO: IL CIELO VERRA’ ILLUMINATO DA UNA CROCE CHE RISPLENDERA’ PIU’ DELLO STESSO SOLE. Quando giungerà il momento dell’Avvertimento, prima guarderete in alto e vedrete il fuoco precipitare sulla terra…  QUANTI SARANNO QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO RICORRERANNO A MIO FIGLIO?  

 

 
 
 

Messaggi dato a Luz de Maria

Post n°8229 pubblicato il 27 Giugno 2021 da childchild

Messaggi dato a Luz de Maria

 

 

 

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
11.07.2020

 

Pentitevi in ogni momento della vostra vita, PENTITEVI E RIPARATE I PECCATI CHE AVETE COMMESSO!


È IMPORTANTE CHE MANTENIATE LA PACE PERCHÈ È PROSSIMO L’AVVERTIMENTO, durante il quale vi troverete a scrutarvi interiormente in profondità, senza che un solo peccato, una sola offesa commessa, venga lasciata passare senza essere esaminata. Per alcuni sarà come un soffio, per altri sarà un vero tormento dal quale sentiranno di non poter uscire, per altri ancora sarà un ritrovarsi con il Mio Figlio amato, perché si pentiranno delle offese commesse. Ci saranno alcune persone che non riusciranno a controllare la sensazione di vedersi nella malvagità che hanno vissuto e si sentiranno morire senza morire, per cui in seguito si scaglieranno contro il Popolo di Mio Figlio assieme alle orde del male. Questo atto di Misericordia Divina per le anime, non deve arrivare senza che voi, figli del Mio Cuore Immacolato, vi siate esaminati più e più volte, instancabilmente. Confessate i peccati commessi e non peccate più. 

 

 

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
11.12.2019

 

L’AVVERTIMENTO È VICINO E VOI NON STATE UBBIDENDO AI MIEI APPELLI.

L’AVVERTIMENTO SARÀ IL MOMENTO IN CUI LA VOSTRA STESSA COSCIENZA VI PORTERÀ A VEDERE LE VOSTRE MISERIE E LE VOSTRE BENEDIZIONI, NON SIATE STOLTI E NON SIATE DURI CON VOI STESSI.

 

 

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
20.10.2019

 

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI VEDRÁ QUELLO CHE HA FATTO E QUELLO CHE HA ATTUATO PER IL BENE E QUELLO CHE NON HA FATTO E CHE NON HA ATTUATO PER IL BENE, VEDRÁ IL BENE CHE HA TRALASCIATO DI FARE E QUELLO CHE HA COMPIUTO.
VIVRETE UN ESAME INTERIORE E QUANTO VI PENTIRETE DI NON AVER OBBEDITO!

 

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019

 

La confusione non si è fatta attendere, viene diffusa a partire dalle case, dall’interno della Chiesa, nei grandi e nei minimi dettagli della vita e gli angeli del male non perdono nemmeno un istante per aumentare il loro bottino.

 

Questa è la generazione che proverà il grandioso atto di Misericordia Divina: L’AVVERTIMENTO accompagnato dall’evento che vi ho descritto in precedenti rivelazioni (un evento cosmico), durante il quale nessuna anima potrà impedire che si esamini da sé stessa, tutte le anime verranno indotte ad esaminarsi, così come le api vengono indotte verso il miele.

 

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
31.05.2019

 

Elevate lo sguardo, allargate la mente, non considerate solo quello che è finito, aspirate a salire le vette, siate più spirituali cosicché riusciate ad accettare il prossimo, ad amare il prossimo e quindi ad essere veri.

 

Amati di Dio, non siate degli sprovveduti, prendete consapevolezza che sarete esaminati a fondo durante l’avvertimento e che la terra sarà spostata da un meteorite e durante entrambi questi eventi l’essere umano patirà.

 

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
30.04.2019

 

Questo è il compito del Popolo di Dio: pregare gli uni per gli altri, chiedendo una Fede irremovibile, una Fede che non vi porti ad abbandonare Cristo nel dolore, nelle prove, nelle difficoltà, in mezzo alle persecuzioni, alle mattanze, alle carestie… Fede, Fede, Fede! Noi Eserciti Celesti gridiamo agli orecchi degli uomini: Fede in Dio!

 

L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscura e mette alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato.

In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli accadimenti.

 

Continuate a stare attenti, il sacrificio gradito a Dio è quello che costa maggiormente. Durante l’Avvertimento, vi vedrete così come siete, per questo non dovete aspettare, convertitevi ora!

 

Dall’universo sta per sopraggiungere una minaccia inattesa dall’umanità, la Fede sarà indispensabile.

 

L’Amore Divino vi ha rivelato la Sua Grande Misericordia mediante il “Miracolo per le Americhe”. Conservate la pace, la Fede è indispensabile.

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ha dato questa data al Suo Profeta, perché lo annunci in anticipo e chi potrà farlo vi si rechi, perché le condizioni non saranno le stesse di questo momento, ma per guarire deve fiorire la Fede ed il pentimento per i mali commessi.

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

 

Non datevi tregua, siate assidui nella conversione, preparatevi spiritualmente per poter far fronte a quello che sta per arrivare per il Mio Popolo, soprattutto la persecuzione, che non sarà soltanto da parte di coloro che non credono, ma anche da parte di quei Miei figli che per paura, per mancanza di Fede, vi consegneranno nelle mani di quelli che non Mi amano.

 

AMATI, PREPARATEVI PER L’AVVERTIMENTO, CHE È LA MIA MISERICORDIA, PALESE E PALPABILE A FAVORE DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ CE NE SARANNO DI QUELLI CHE, DOPO L’AVERTIMENTO, MI BANDIRANNO ANCORA CON PIÙ FORZA.

 

L’umanità non si sta preparando, non vi state esercitando nelle virtù per agire a Mia Somiglianza (Cfr. Mt 11,29), non vi state mettendo davanti al momento in cui vi troverete di fronte al peso della vostra coscienza, a quello che nel corso della vostra vita non vi siete accorti di aver commesso o non avete riconosciuto come offesa nei Miei confronti.

IO VI HO AVVERTITO, VI HO SUPPLICATO DI INTERVENIRE SU VOI STESSI “IPSO FACTO”, PERCHÈ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO, MA SARÀ SOLO UN “LAMENTO DI DOLORE”!

 

Le epidemie si moltiplicheranno fino a diventare pandemie, le malattie che erano state debellate si ripresenteranno, allo stesso modo in cui l’uomo ha debellato Me ed ha accolto satana come suo dio.

È per quello che gli elementi si scateneranno, alla ricerca di un uomo che non sta vivendo secondo la Mia Volontà.

 

Miei amati, non tutto sarà dolore per i Miei figli:

 

IL MIRACOLO CHE È GIÀ STATO ANNUNCIATO E CHE DOPO L’AVVERTIMENTO AVVERRÀ IN UN PICCOLO PAESE DELL’EUROPA ED IN ALTRI LUOGHI DI APPARIZIONI MARIANE, SARÀ UN SEGNO DEL NOSTRO AMORE DIVINO E UN SEGNO PORTENTOSO PER L’UMANITÀ, CHE AVVERRÀ PERCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IL MIO AMORE E QUELLO DI MIA MADRE NON SI ESAURIRANNO.

 

PER DECRETO DIVINO, QUESTO MIRACOLO SI VERIFICHERÀ ANCHE PER I MIEI FIGLI DELLE AMERICHE SULLA COLLINA DEL TEPEYAC, NEL SANTUARIO DI MIA MADRE IN MESSICO, DOVE LEI È VENERATA COME MADONNA DI GUADALUPE, L’IMPERATRICE DELLE AMERICHE, PERCHÉ C’È UN’IMPORTANTE RELAZIONE TRA MIA MADRE, LA SIGNORA DI GUADALUPE E L’ARRIVO DEL MIO ANGELO DI PACE TRA L’UMANITÀ.

 

I MALATI CHE SARANNO PRESENTI SUL LUOGO DEL MIRACOLO GUARIRANNO E LE ANIME CHE CREDERANNO NELL’ORIGINE DIVINA DI QUESTO MIRACOLO, RICEVERANNO GRANDI BENEDIZIONI.

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2019

 

PRIMA CHE SI ESAMININO PERSONALMENTE, I MIEI FIGLI SI TROVANO ORA DI FRONTE ALLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle suppliche e all’intercessione di Mia Madre, cosicché l’Avvertimento non vi trovi impreparati.

 

È Lei la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i Suoi Piedi (Apoc. 12,1), È Lei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa Misericordia per i Suoi figli, dopo di che lascerà cadere la Mano di Mio Padre sull’umanità. 


In questo modo si compirà quello che è stato scritto e profetizzato affinché i Miei fedeli non si perdano.

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

 

Io verrò a separare il grano dalla zizzania (Cfr. Lc 3,17), i buoni dai cattivi, quello sterco che non è servito da fertilizzante ed ha ha sporcato tutto al suo passaggio. Ma prima, DALLA MIA CASA GIUNGERÀ LA MIA MISERICORDIA E DAL CIELO VERRÀ UNA LUCE CHE SARÀ VISTA DA TUTTA L’UMANITÀ E CHE, PRIMA DEL GIORNO DELLA COSCIENZA, CREERÀ LA MIA CROCE.

 

 
 
 

L’Avvertimento universale

Post n°8228 pubblicato il 27 Giugno 2021 da childchild

                               L’Avvertimento universale


                                   Rivelazioni e Profezie date a Luz de Maria

L’AVVERTIMENTO universale sarà un evento cosmico senza precedenti nella storia dell’umanità, un fenomeno di natura sconosciuta per la scienza; secondo molti veggenti si manifesterà come una LUCE, accesa nelle profondità del Cosmo e proveniente direttamente da Dio, che impressionerà la terra per circa 20 minuti. Sarà visibile dall’occhio umano ma sarà anche una forza invisibile che scuoterà la coscienza degli uomini, provocando forte turbamento dell’essere a livello emotivo, psicologico e spirituale ma che non produrrà nessun danno fisico diretto; pertanto, si potrebbe ben definire come “l’ultimo sforzo del cielo” affinché l’umanità prenda piena coscienza di Dio e del peccato, ampliando la dimensione spirituale e la comprensione dell’ENORME GRANDEZZA della distanza che ci allontana da Dio a causa dei nostri peccati.
In altre parole, questo Avvertimento universale metterà a dura prova la coscienza dell’umanità; non sarà quindi qualcosa che modificherà il corso degli eventi catastrofici che dovremo affrontare, ma piuttosto ci verrà data la possibilità di cambiare la nostra prospettiva di fronte a questa realtà, sarà un’opportunità di ottenere grandi benefici spirituali.  Questo evento, ampliamente rivelato da Dio tramite molti strumenti intorno al mondo, in realtà non è di gran conoscenza pubblica e a sua volta è poco credibile dagli altri; sicuramente il lettore si chiederà perché mai qualcosa di tale enorme importanza è rimasto nel silenzio? Forse la risposta è che questo evento non è mai stato associato né alla scienza (poiché non rientra tra gli elementi tangibili) né alla religione (poiché si tratta di rivelazioni private) rimanendo quindi legato solo agli uomini di fede. Alcuni dei messaggi trasmessi da Gesù e da Maria Santissima tramite anime elette nel corso del tempo, spiegano o fanno conoscere alcuni dettagli della loro sostanza,  a proposito degli effetti che avranno sul genere umano e del tempo in cui si verificherà questo grande Avvertimento di Dio all’umanità.   Occorre notare che questa conoscenza è conferita agli strumenti eletti sotto forma di espressione interiore, molto spesso accompagnata da visioni, o anche in forma mistica, ossia sperimentando l’evento nella sua essenza umana – spirituale, sentendo in questo modo gli effetti che questo Avvertimento produrrà e dando così l’idea della sua reale grandezza. Da molto tempo si è a conoscenza di diverse rivelazioni da parte di veggenti autentici in merito a questo AVVERTIMENTO di Dio all’umanità, ma fu con le apparizioni di Garabandal  che questo argomento incominciò a diffondersi nei cinque continenti, integrandosi in un contesto più ampio. Vediamo di seguito una breve sintesi di una delle apparizioni Mariane più straordinarie della storia. Garabandal è un piccolo e umile villaggio situato in una zona montagnosa al nord della Spagna, dove ancora oggi sono conservati i segni della presenza della Santissima Vergine Maria in quasi 3000 apparizioni pubbliche tra gli anni 1961 e 1965 a quattro bambine tra gli 11 e i 12 anni, Conchita, Jacinta, Mari Cruz e Mari Loli. Le profezie e i messaggi rivelati all’umanità attraverso queste bambine sono stati molti, ma a quel tempo fu l’annuncio di tre grandi eventi di carattere universale ad avere il maggior impatto. Questi eventi sono stati annunciati da altri veggenti e rettificati in altre apparizioni Mariane, ossia: L’ANNUNCIO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO o Purificazione.  In base alla visione delle bambine, questo castigo sarà il più grande che ci sia mai stato e che mai ci sarà nella storia della terra e affliggerà tutta l’umanità. Per questo motivo, l’AVVERTIMENTO universale e il MIRACOLO lo precedono, per prepararci e darci un’ultima opportunità di conversione. Il MIRACOLO di Garabandal si manifesterà poco dopo l’AVVERTIMENTO per confermare al mondo che l’AVVERTIMENTO viene da Dio e che non ci sono dubbi circa la sua essenza.  Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni fatte dalla principale veggente, Conchita González, che a quel tempo aveva 16 anni: 
 
* Che questo Avvertimento è collegato ad un fenomeno naturale; che il suo nome esiste nel dizionario e inizia con la lettera “A”.

* Che l’Avvertimento è qualcosa che viene direttamente da Dio e che sarà visibile contemporaneamente in tutto il mondo.

* Che sarà come una confessione dei nostri peccati e sarà visto e sperimentato tanto dai credenti quanto dai non credenti e dalle persone di qualsiasi religione.

* Che l’Avvertimento è una sorta di purificazione che ci prepara al Miracolo.

* Che è anche una specie di catastrofe che ci farà pensare ai morti, perché preferiremo essere morti prima di provare l’esperienza dell’Avvertimento.

* Che questo Avvertimento rappresenterà una lezione per la coscienza del mondo e coloro che non conoscono Cristo, ossia coloro che non sono cristiani, crederanno che ad un Avvertimento di Dio.

 * Che quel giorno la cosa più importante sarà che tutte le persone nel mondo vedranno un segno, una grazia o un castigo all’interno del proprio essere, in altre parole un Avvertimento.

* Che in quel momento gli uomini si sentiranno completamente soli nel mondo, indipendentemente da dove si troveranno, da soli con la propria coscienza e davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e ciò che con essi hanno provocato. 

* Che ognuno percepirà in modo diverso questo evento, perché dipenderà dalla coscienza di ognuno e perché i peccati sono distinti da una persona all’altra. 

* L’Avvertimento sarà collegato a un fenomeno astrale, come due stelle che si scontreranno; questo fenomeno non produrrà danno fisico ma ci spaventerà, perché in quel preciso istante vedremo nelle nostre anime il danno da noi stessi provocato; sarà come essere agonizzanti, ma non moriremo per questo, anche se potremmo morire di terrore o per l’effetto che produrrà in noi guardarci nell’anima.

Le rivelazioni fatte in quel piccolo villaggio si mescolano con tante altre che si sono verificate nel corso del tempo in tutto il mondo. Esse ci danno la possibilità di confermare che tale AVVERTIMENTO giungerà come l’ultimo rintocco per l’umanità, la quale si ritroverà immersa in una profonda crisi planetaria.

                                        Esperienza mistica di Luz de Maria

Riportiamo qui di seguito il racconto della veggente Luz de María de Bonilla, che da oltre 25 anni riceve messaggi da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Santissima Madre, profetizzando e avvertendo l’umanità in merito ad eventi drammatici, molti dei quali si sono verificati con puntualità. Fa affidamento su un gruppo di sacerdoti che la seguono, restando nell’anonimato per volontà di Gesù fino a quando Egli disporrà di far conoscere la sua identità, anche se, data la velocità degli eventi, molti dei messaggi vengono rivelati all’umanità per disposizione del Signore. Ecco il racconto da lei fornito in merito alla sua esperienza personale di cosa avverrà durante l’Avvertimento Universale. In modo molto particolare, il Signore mi ha fatto capire che comparirà una cometa che si avvicinerà alla terra; tutta l’umanità assisterà a questo evento e ciò farà sì che molte persone si accosteranno alla confessione per panico e non per pentimento. Apparirà un segno nel cielo, “UNA CROCE”  per diversi giorni, le persone di fede sentiranno la necessità di confessare i propri peccati, di pentirsi; gli altri diranno che  ciò è opera dell’uomo e si leveranno contro la Chiesa Cattolica, affermando che si tratta di uno stratagemma per spaventare l’umanità. In mezzo a questa confusione e a un terremoto, comparirà l’AVVERTIMENTO, di cui Nostro Signore mi ha permesso di vivere una parte durante la Quaresima del 2008, mercoledì delle ceneri, che descrivo qui di seguito: Ho sentito dentro di me un’ansia, come per un evento che si avvicinava ma che non sapevo definire … era come sgomento, qualcosa di angosciante che non ero in grado di descrivere, pensai che stava per accadere qualcosa, era qualcosa che faceva palpitare il mio cuore velocemente. Sono trascorsi così circa 20 minuti, dopodiché l’ansia è aumentata, finché ho cominciato ad avere l’impressione che l’anima mi lasciasse, poiché poco a poco ho sentito una solitudine spaventosa che colmava non solo il mio essere spirituale ma anche il mio corpo terreno. Fino a quando è perdurata la sensazione di terribile solitudine, l’ansia mi ha costretto a camminare avanti e indietro e, siccome la solitudine era sempre più forte, ero pienamente consapevole che il mio essere stava rimanendo senza Dio, la mia anima era sconsolata, afflitta, camminavo cercando conforto ma non lo trovavo, la solitudine, il vuoto si facevano sempre più grandi, fino al momento in cui mi sono sentita impazzire, la mia anima era rimasta senza Dio! E come in un film, davanti a me sono iniziati a sfilare tutti i peccati, forse i più grandi mai commessi dagli uomini: ho sentito o, per meglio dire, stavo vivendo, perché era come se le sensazioni fossero le mie, le vivevo, ho sentito quello che passa per la mente, per il cuore, all’interno delle persone che si tolgono la vita, ho vissuto quei momenti precedenti al suicidio che fanno soffrire coloro che si tolgono la vita, ho sentito quello che prova un bambino quando sta per essere abortito,  ho vissuto gli abusi degli esseri umani che vengono oltraggiati, ho vissuto la tossicodipendenza, la prostituzione, ogni tipo di peccato ha iniziato a susseguirsi uno dopo l’altro nella mia anima, la disperazione era terribile, dentro di me sentivo di non poter uscire di casa, poiché Dio mi aveva abbandonata. Stavo vivendo “L’ASSENZA TOTALE DI DIO”, un vuoto spaventoso che nulla può riempire, “qui gli uomini peccano e si pentono, ma non si sente il peso dell’offesa che causa il peccato, perché qui Dio è presente”Mentre camminavo disperata vivendo quell’abbandono di Dio, così terribile, mi ricordai che mio marito aveva ancora Dio in sè, così andai a cercarlo nella sua camera e gli dissi: Per favore imponi le mani sul mio capo, ho bisogno che tu mi trasmetta Dio, perché mi ha abbandonato! Mio marito, spaventato,  non sapeva cosa fare, così mi chiese: Cosa ti succede? Ed io gli risposi disperata: Dio non è più con me, mi ha lasciato, ti prego, infondimelo; era evidente che i miei lamenti scaturivano dal profondo del mio essere ed egli mi chiese: come devo pregare? Ed io gli dissi quello che doveva fare, purché mi trasmettesse Dio!... tutto questo fu davvero triste, amaro. Egli pregò, ma il vuoto persisteva, credo di essere stata tentata dal demonio ad uscire di casa, a prendere l’auto per andare a cercare uno dei sacerdoti, ma dentro di me sapevo che uscire dalla mia casa avrebbe potuto essermi fatale, così mi stesi a terra con le braccia aperte a croce, supplicando Dio di tornare da me. In quell’istante, quindi, la Mia anima mi parlò! Sapevo che era la mia anima, mi disse alcune parole che io ripetei così come mi venivano dette e percepii che lo Spirito Santo si stava infondendo in me, mi sentii invasa da una pace che non avevo mai sperimentato prima, una pace che mi colmò, si infuse in me, sentii il petto traboccare finché qualcosa di fisico mi placò, una presenza che sento ancora oggi e che cinge il mio cuore. Questo sarà l’AVVERTIMENTO, per esso le persone che vivono nel peccato diverranno come pazze e il demonio, in attesa, le indurrà al suicidio per impossessarsene, come prede prima che giunga il tempo della misericordia.  “Per coloro che non vivono in Dio l’AVVERTIMENTO sarà il momento più terribile, insopportabile, durante il quale finiranno per consegnarsi nelle mani del demonio”, le sue schiere demoniache circonderanno le anime per rimproverarle del peccato in cui vivono e diranno loro che non otterranno il perdono di Dio. Per i miti sarà il momento del pentimento, della grazia, poiché comprendendo il loro errore essi chiederanno perdono e si convertiranno, mentre coloro che già vivono nella grazia si sentiranno pervasi della presenza dello Spirito Santo. Sappiamo che i miscredenti attribuiranno all’AVVERTIMENTO una spiegazione scientifica, affinché l’umanità continui a vivere nell’errore, il peccato crescerà e ci saranno persecuzioni. Da quel giorno la mia vita non è più stata la stessa, con l’AVVERTIMENTO Dio ci renderà consapevoli del peccato, non dimenticherò mai quel giorno, ho pianto nei momenti in cui non sentivo più Dio, non riuscivo nemmeno a pensare, perché l’assenza di Dio superava qualunque cosa, sentivo solo il vuoto e vivevo attraverso la mia carne i peccati che giungevano in successione, aumentando l’ansia e la solitudine. Nel momento in cui scrivo e quando ne parlo piango, piango perché il solo ricordo mi fa talmente soffrire che chiedo sempre a Gesù Nostro di non farmi mai più provare nulla di simile, perché credo che non potrei sopportarlo di nuovo. Questa è stata la mia esperienza personale riguardo all’AVVERTIMENTO, la trascrizione di questa esperienza di vita, di questo soffrire insieme a Gesù. Egli mi ha rivelato che “QUESTO È CIÒ CHE PROVERANNO LE ANIME AL MOMENTO DELL’AVVERTIMENTO, MA È SOLO UN’INEZIA RISPETTO A QUELLO CHE EGLI HA PROVATO NEL GETSEMANÍ PER I NOSTRI PECCATI” Si ripete un’esperienza simile quando Luz de María riceve un messaggio dalla nostra Madre Santissima, in cui viene annunciato l’approssimarsi dell’AVVERTIMENTO. Ecco il suo racconto: L’esperienza dell’AVVERTIMENTO, da me vissuta recentemente tramite il messaggio di Maria Madre, è stata simile alla precedente, però quella volta l’intensità fu tale che ogni peccato mi si era presentato davanti, col suo grado di offesa a Dio, con il dolore che provoca in Dio e con il peso che rappresenta per tutta l’umanità; è stato un abbandono TOTALE di Dio, non solo a livello personale, in quel momento ho sentito il dolore del cosmo nel suo insieme mentre guarda Dio allontanato dalla Sua Creazione a causa della volontà umana. In quel momento Gesù mi aveva fatto sentire espressamente ciò che tutti proveranno durante l’AVVERTIMENTO “L’ABBANDONO DI DIO, NON PER DESIDERIO DI DIO, MA PERCHÈ IN QUEL MOMENTO SARÀ DIO CHE, ESAUDENDO IL DESIDERIO DELL’UOMO DI FARE USO DEL SUO LIBERO ARBITRIO, LO ACCONTENTERÀ ANCORA UNA VOLTA” Le due esperienze sono molto simili, ma so che quella della Quaresima  proveniva dalla Santissima Trinità e l’intensità del dolore era molto più forte, anche se l’essenza era la stessa, mentre quella del messaggio più recente proveniva dal dolore della Madre Nostra, che  so essere un solo dolore con quello di Dio, poiché la Santissima Madre abbraccia la Trinità, quindi allontanarsi da Dio significa allontanarsi dalla Madre. Le due esperienze sono state molto forti, anche se la prima lo è stata maggiormente, ma vorrei che nessuna delle due si ripetesse! Forse proprio grazie a queste esperienze misericordios, combatto per cercare di fare attenzione a non cadere nel peccato e mi confesso quando posso, ma mi da pena offendere Nostro Signore, perché non desidero incontrarlo sapendo di averlo offeso. PER QUANTO RIGUARDA CIÒ CHE GESÙ MI HA RIVELATO, NELL’AVVERTIMENTO, CHE È UN EVENTO COMPLETAMENTE INTERIORE, A LIVELLO DELLA COSCIENZA, CI SARÀ ANCHE UNA PARTE CHE AVRÀ A CHE FARE CON IL LIVELLO COSMICO, POICHÉ TUTTO IL COSMO DESIDERA PURIFICARSI, ESSENDO STATO CONTAMINATO DAL PECCATO DELL’UOMO. LA CREAZIONE,  CHE È IN COMPLETA ARMONIA CON LA SANTISSIMA TRINITÀ, VUOLE LIBERARSI DELLA CONTAMINAZIONE DI CUI L’UOMO L’HA GRAVATA.  Quindi so bene che, siccome Nostro Signore ci concede sempre tre possibilità, la terza volta che proverò quest’esperienza sarà durante l’AVVERTIMENTO e prego il cielo affinché io sia preparata per questa grazia. Dopo le due esperienze in merito all’AVVERTIMENTO, sebbene, come ho detto, la prima superi quella che ho condiviso con il messaggio di Maria Madre, la visione e l’esperienza si presentano sempre come se fosse la prima volta e, chissà perché, quella del 2008 è stato un sentire a livello cosmico, mentre quella attuale era più improntata su un piano umano. Quando guardo Gesù e Lui mi parla, ogni volta per me è come la prima volta e la vivo con la stessa intensità con cui mi rivolgo a Maria Madre, ogni rivelazione è come se fosse la prima, è un totale innamoramento Divino. Non ci si potrà mai abituare, per lo meno io non posso abituarmi a guardare, provare, vivere l’Amore della Trinità e quello Materno. In ogni occasione è come se fosse davvero la prima volta. Questo è ciò che Gesù mi ha permesso di vivere in riferimento alla grazia per l’umanità, in seguito ci sarà una parte visibile a tutti, con il segno nel primo cielo. (2)Ho visto anche la Luce Santissima sull’umanità, che verrà a disperdere le tenebre che ricoprono con tanto peccato la terra e il cosmo, toccherà la coscienza dell’uomo e Dio si ritirerà per qualche istante, questa forza Divina si scontrerà visibilmente con la terra, si rispecchierà nel cielo e la terra tremerà... Come accennato in precedenza sul modo in cui il cielo dona la conoscenza a molte anime elette, Luz de María ci ha trasmesso la sua esperienza mistica in relazione all’ANNUNCIO, un’esperienza straordinaria, dolorosa se si vuole, ma che ci permette di comprendere la dimensione di questo evento universale che si manifesterà tra breve, che è opportuno approfondire e capire in noi stessi. Coloro che sono consapevoli della delicata situazione planetaria in tutti gli ordini, sapranno, non solo per semplice logica ma anche percependolo interiormente, che giungere a una presa di coscienza universale tramite una forma convenzionale, umana, per invertire nel breve periodo il modo di pensare e di agire dell’uomo, in mezzo alla mancanza di controllo morale, all’assenza di valori altruistici, alla mancanza di fede e al considerevole livello di distrazione, oggigiorno sarebbe un’utopia di fronte agli eventi drammatici che stiamo vivendo, pertanto c’è la possibilità logica di un INTERVENTO DIVINO, che darà una grande opportunità a tutta l’umanità di sostare durante il suo cammino, in modo da poter levare lo sguardo verso il Creatore.

 
 
 

LA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE DEI FIGLI DI DIO

Post n°8227 pubblicato il 27 Giugno 2021 da childchild

LA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE DEI FIGLI DI DIO


 

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A
LUZ DE MARÍA

 

 

LA BATTAGLIA SPIRITUALE DI QUESTI TEMPI

 

Efesini 6:12

"La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti."

 

2 Corinzi 10:3-4

“In realtà, noi viviamo nella carne ma non militiamo secondo la carne. Infatti le armi della nostra battaglia non sono carnali, ma hanno da Dio la potenza di abbattere le fortezze.”

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020


Miei amati, hanno tracciato la strada che percorrerete a conseguenza dell’uso di una scienza mal impiegata, VI SOMMERGERANNO DI LIMITAZIONI CHE PROVERRANNO DAL COSTITUITO ORDINE MONDIALE che, allo scopo di separarvi e per rendervi più vulnerabili, continuerà a diffondere sempre più dolore e più controllo sull’umanità.
Dovete essere consapevoli della battaglia spirituale e mentale nella quale vi trovate, dove i più assediati sono quelli che sono lontani da Me.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Giugno 2021

Post n°8226 pubblicato il 26 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiettore Speciale per Emissioni puntato!

Forze archetipiche si espandono.

Potenziamentii sono ricominciati con maestria.

Violazioni della Rete Principale diminuiscono ora.

SOL MAIOR in alta attivazione.

Detenzioni energetiche aumentano.

Maestri Anziani arrivano per la finalizzazione dei vecchi schemi.

Blocchi continuano a diminuire mentre suona la tromba +.

*444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ iniziate = 85% (non regressivo).

Onde creative continuano ad arrivare.

Pulizie ambientali continuano.

Rimozioni -MiD accelerano.

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 29% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Aspetti maschili e femminili

Post n°8225 pubblicato il 26 Giugno 2021 da childchild

Aspetti maschili e femminili,

di Elaine Degiorgio

Aspetti maschili e femminili del DNA e della Kundalini Rising
L ' unione alchemica degli opposti. Indifferenziata. Esseri cosmici che vivono unione mistica. Alzati a spirale elica dal nulla. Da un singolo punto di luce, emerge, risorgi per incontrarti, portato verso l'alto su ali di coscienza. Faccia a faccia, si riconoscono come riflessi divini. Nella loro fusione viene partorita una terza e separata energia
L ' unione alchemica degli opposti. Indifferenziata. Esseri cosmici che vivono unione mistica. Alzati a spirale elica dal nulla. Da un singolo punto di luce, emerge, risorgi per incontrarti, portato verso l'alto su ali di coscienza. Faccia a faccia, si riconoscono come riflessi divini. Nella loro fusione viene partorita una terza e separata energia. L ' oscurità non nasconde la luce, serve a creare distinzione tra i due, mentre allo stesso tempo, unificandosi.
Un potere supremo. La ricerca della comunione...
L ' unione mistica, è l'unione alchemica degli opposti. È la sintesi del chiaro e del buio, maschile e femminile, giusto e sbagliato, interiore ed esteriore, umano e divino. Si tratta di un'unicità indifferenziata. Questi esseri cosmici stanno vivendo l'unione mistica, mentre sorgono in una elica a spirale dal nulla, in essere.
Il Tempio dell'Unione Sacra sta lavorando per far nascere le Sacre Unioni sulla Terra in questo momento per ancorare il Divino Amore nel regno dell'umanità. Come sopra così sotto.... Le Unioni Sacre si stanno manifestando in tutti i livelli e in tutte le dimensioni in questo momento. Questo è il piano divino delle anime di servizio che hanno accettato di venire sulla Terra per ancorare l'Energia dell'Amore alla Terra.
Così è...
Benedizioni
Elaine Degiorgio
Il Medium di Heru
https://www.facebook.com/elaine.degiorgio
https://yonderveil.weebly.com/
di Elaine DeGiorgio

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnurse01caria.elisabettaaramar1959cp2471967range2ximpegnate1copsocialelaboureedi.bianchinif.carracoirosellaromadaunfioreale.sissam6579steste10
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom