GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2021

Pleiades 1 Messaggi 30 Agosto 2021

Post n°8449 pubblicato il 31 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani chiamati a guardarsi dentro.

Nuovi Entranti si stanno avvicinando.

Guide Morali si avvicinano per la maestria.

Dinamiche di Transizione aumentano.

Rafforzamento Biologico in corso.

Creatività Divina aumenta.

Terapisti +++ si espandono nei multiplani.

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Riverbero dell’onda si verifica: 99% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 98% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in riverbero. 98% (non regressivo).

Attenzione *Cinti, La Fata Cantastorie! Prossima chiamata immediata! Richiesto supporto per Proiettore Principale: Sincronizzazione iniziata… 94% (non regressivo). Avviare il supporto.

Termometro Divino si scalda.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Spostamento Dei Poli

Post n°8448 pubblicato il 31 Agosto 2021 da childchild

Spostamento Dei Poli Da 3D A 4D E 5D – Parte 19The Great Quantum Transition

Spostamento Dei Poli – Di Lev


LEV

Ci sono SETTE tipi di ripolarizzazione – cambiamenti nella posizione dei Poli Nord e Sud della Terra.

 

1. Inversione Precessionale Della Polarità

Si tratta di uno spostamento dei poli magnetici Nord e Sud nelle loro zone polari circostanti.

La precessione è un fenomeno in cui un corpo cambia il suo orientamento nello spazio sotto l’impatto di una forza esterna. Osservare la precessione è semplice.

Dobbiamo avviare la trottola e aspettare che cominci a rallentare. Inizialmente, l’asse di rotazione della trottola è verticale. Poi il suo punto superiore scende gradualmente e si muove in una spirale divergente. Questa è la precessione dell’asse della trottola.


Precessione

Spostamento Dei Poli

La durata della precessione della Terra è di 25.920 anni. Durante questo tempo, la Stella Polare, il punto nel cielo, verso il quale è diretto l’asse del nostro pianeta, e intorno al quale, come sembra a noi osservatori, ruota l’intero firmamento e tutte le stelle.

Per esempio, 15 mila anni fa, il centro del firmamento era Vega, 5 mila anni fa – Tuban (Alpha Draconis), ora – la Stella Polare (Alpha Ursa Minor).

Poi ci saranno le stelle delle costellazioni Cefeo, Cigno, e infine, tra mille anni – la stella polare sarà di nuovo Vega. O può diventarlo, da come è previsto il processo per regolare…

Lo spostamento precessionale dei poli avviene in modo regolare e costante, come la lancetta dei secondi di un orologio. Alcune lancette vanno con un intervallo di 1 secondo, e altre si muovono costantemente, senza fermate e fluttuazioni.

I poli di scivolamento si spostano in modo simile – lentamente, ad un ritmo costante, e di solito senza cataclismi.


Percorso del Polo Nord in 25920 anni

Spostamento Dei Poli
2. Ripolarizzazione Del Nucleo Della Terra

Si tratta di uno spostamento a valanga piuttosto veloce dell’asse terrestre. Il polo geografico è il punto in cui l’asse di rotazione terrestre si interseca con la superficie della Terra. Ce ne sono due: il Polo Nord nell’Artico (la parte centrale dell’Oceano Artico) e il Polo Sud in Antartide.

Inoltre, i poli sono la proiezione su entrambi i lati del nucleo (centro) della Terra sulla superficie del pianeta.


Spostamento Nucleo della Terra

Spostamento Dei Poli

La massa nel nucleo della Terra è distribuita in modo non uniforme, causando una costante inclinazione laterale del pianeta.

In un tempo diverso, sulla Terra, molti Portali e dolmen sono stati creati per correggere e mantenere il pianeta nella posizione stabilita.

Ma tutti questi erano e sono temporanei, mitigano la situazione, ma non risolvono il problema nel suo insieme.

Quando il rollio non equilibrato della Terra, causato da uno squilibrio della massa nel nucleo, raggiunge un punto critico, l’impatto della sua massa maggiore fa sì che il nucleo del pianeta si “ribalti” o “rotoli” fino a quando la massa nel nucleo si equilibra.

Questa è l’inversione di polarità del nucleo.

La sua particolarità è che il movimento del nucleo avviene all’interno del corpo della Terra, senza corrispondenti movimenti del pianeta stesso.

In questo caso si verificano cataclismi sulla Terra, ma hanno carattere locale e non fatale.

​3. Ripolarizzazione Tettonico-Litosferica

È la stesso della ripolarizzazione del nucleo. La differenza è che il movimento del nucleo è parallelo ed equivalente a quello della Terra stessa.

Questo tipo di inversione di polarità è il più grave. È accompagnata da cataclismi globali e grandi distruzioni.

Il secondo e il terzo tipo di spostamento dei poli si verificano molto raramente, in contrasto con la ripolarizzazione da precessione. Non hanno una tempistica chiara perché dipendono dallo stato all’interno del nucleo della Terra. Di solito, i periodi tra queste inversioni sono di decine e centinaia di milioni di anni.

Le inversioni del nucleo e tettonico-litosferiche sono fenomeni completamente naturali nella vita della Terra. È il modo in cui il pianeta si auto-adatta ai processi all’interno del suo nucleo.

Entrambe le inversioni possono essere non solo naturali ma anche controllate. Questo è un tipo ibrido di spostamento dei poli.

Con la ripolarizzazione naturale tutto avviene da solo, il processo è al 100% auto-organizzato.


Placche Tettoniche

Spostamento Dei Poli

La ripolarizzazione controllata viene effettuata dai Co-Creatori quando la Terra raggiunge uno squilibrio critico della massa del nucleo interno.

Tecnicamente, il processo si presenta così. Con un impulso esterno, i Co-Creatori iniziano la rotazione del nucleo e poi lo catturano, lo frenano e lo ancorano in una nuova posizione e coordinate dei poli.

I nuovi poli possono essere impostati artificialmente. Così facendo, è possibile, per esempio, spostare la Terra in un nuovo modello climatico.

4. Inversione Di Polarità Artificiale O Correttiva

È il cambiamento dei poli e dell’inclinazione dell’orbita terrestre sotto l’impatto di forze ed energie esterne. Solo i Co-Creatori possono condurre tale ripolarizzazione. E in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che ce ne sia bisogno o meno.


Collisione con un Asteroide

Spostamento Dei Poli
5. Inversione Catastrofica Della Polarità

In questo caso, lo spostamento dei poli avviene a causa di fattori esterni imprevisti.

Per esempio, durante una collisione con un asteroide.

Il cambiamento dei poli in questo caso ha un carattere imprevedibile.

6. Inversione Di Polarità Inversa

Questo è quando i Poli Nord e Sud si scambiano esattamente di posto. Si sa molto poco di questo tipo. Di solito, si verifica a causa di una inversione analoga della polarità del Sole.

7. Ripolarizzazione Artificiale-Militare

È causata da guerre spaziali, guerra nucleare terrestre, o l’uso di armi tettoniche.

Dall’epoca della Quarta Razza, è successo tre volte. Durante le grandi guerre spaziali, la Terra ha perso due delle sue tre lune, e Atlantide, che ha combattuto contro Hyperborea usando armi tettoniche, e ne è diventata essa stessa la vittima (per maggiori dettagli, vedere: Le Operazioni delle Forze della Luce in Egitto – Parte 2; e Sulla Via della Quinta Razza, Parte 3).

Durante questi eventi, anche l’asse di rotazione della Terra è stato influenzato. Al riguardo, ce lo ricorda la sua attuale inclinazione di 23,5 gradi.


Le Tre Lune della Terra

Spostamento Dei Poli

Viviamo ora in un momento unico in cui molti fattori naturali e non naturali coincidono. Vale a dire:

La Terra si è avvicinata ad uno stato vicino ad una ripolarizzazione del nucleo tettonica-litosferica;

Oltre allo stato di potenziale inversione dopo l’avvenuta inversione dei poli magnetici del Sole;

Più uno stato in cui i Co-Creatori sono pronti a ripolarizzare artificialmente; E tutto questo è al tempo in cui l’inversione di polarità precessionale è costante.

È un mix piuttosto sconvolgente. Tutto ciò che “manca” è una catastrofica inversione di polarità…

Nel corso della sua storia geologica, la Terra ha visto e sopportato tutti i tipi di inversione di polarità. Ma recentemente, i prerequisiti per un processo ibrido controllato dalla natura stanno prendendo forma.

Durante le guerre 108 mila anni e 11.008 anni a.C. Per due volte c’è stato un catastrofico spostamento dei poli causato dalla caduta sulla Terra di frammenti della prima e della seconda luna.


Morte del Polo Nord nell’11.008 a.C.

Spostamento Dei Poli

Dopo di ciò i Co-Creatori hanno condotto la ripolarizzazione artificiale, cioè la correzione sotto forma del cerchio di precessione cosmica.

Questo meccanismo corregge ed equilibra costantemente il nucleo della Terra e allontana il più possibile la ripolarizzazione dal nucleo e dalla tettonica-litosfera, anche se non bisogna abbandonarla completamente.

Il meccanismo ha anche aumentato la stabilità della Terra in determinate coordinate spaziali. Il modello di precessione si basa su “cavi” magnetici, o “corde” che trattengono il pianeta, smorzando le sue eccessive oscillazioni e bilanciandone il nucleo.


Precessione e Costellazioni

Spostamento Dei Poli

Attualmente, la squadra dei Co-Creatori che gestisce la Grande Transizione Quantica sta lavorando al compito più difficile: preparare il pianeta 3D all’unificazione con la Terra 5D.

Per questo, il nostro sofferente pianeta ha bisogno di una decisiva, ultima ripolarizzazione artificiale nelle nuove coordinate spaziali, una nuova posizione nell’orbita, senza tilt.

Solo allora l’asse della Terra sarà orientato precisamente al centro della Via Lattea, rigorosamente lungo il vettore di radiazione della Sorgente. Come era in origine.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Agosto 2021

Post n°8447 pubblicato il 30 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani chiamati a guardarsi dentro.

Nuovi Entranti si stanno avvicinando.

Guide Morali si avvicinano per la maestria.

Dinamiche di Transizione aumentano.

Rafforzamento Biologico in corso.

Creatività Divina aumenta.

Terapisti +++ si espandono nei multiplani.

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Riverbero dell’onda si verifica: 99% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 98% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in riverbero. 98% (non regressivo).

Attenzione *Cinti, La Fata Cantastorie! Prossima chiamata immediata! Richiesto supporto per Proiettore Principale: Sincronizzazione iniziata… 94% (non regressivo). Avviare il supporto.

Termometro Divino si scalda.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

LEV

Post n°8446 pubblicato il 30 Agosto 2021 da childchild

LEV

Su Chintamani (in sanscrito significa “pietra preziosa del pensiero”, che è anche conosciuta come la pietra filosofale, la pietra nera, il cristallo di Shambhala, ecc.) è stato scritto molto.

Chintamani

Senza voler essere ripetitivi, ecco alcune informazioni aggiuntive.

Durante la Notte Cosmica, dopo che gli Arconti Neri invasero la Terra, infettarono il cuore del suo Logos con un virus karmico.

Durante le ultime epoche, il tasso di contaminazione era del 66,6% (Numero della Bestia).

Questa cifra indica il limite dell’insediamento sul nostro pianeta, così come l’estensione del controllo delle Forze Oscure su di esso e su tutto l’Universo Locale.

Come può un pianeta, soprattutto come il nostro, con solo il 33,3% di funzioni vitali residue, non solo vivere ma ospitare l’umanità?

Numero della Bestia

È impossibile anche in linea di principio. Ma noi viviamo, e il pianeta si evolve e si prepara per la trasformazione a cinque dimensioni nel corso della Grande Transizione Quantistica.

La sopravvivenza dell’umanità è stata aiutata da un secondo cuore artificiale. Questo è il cristallo di Shambhala o Chintamani.

Chintamani fa parte del nucleo fisico di Sirio, il nostro Sole Spirituale.

Contiene anche aspetti dei Gerarchi Superiori della Luce, in particolare i Mahatma di Shambhala.


Sirio

Originariamente, subito dopo essere stato trasportato sulla Terra circa 18 milioni di anni fa, il cristallo di Shambhala era un diamante scintillante a forma di poliedro a 144.000 sfaccettature.

Ogni sfaccettatura era collegata ad una delle Stelle che hanno partecipato alla nascita della Terra. Esse trasmettono le energie necessarie alla sua vita. Tramite loro, i Co-Creatori controllano il nucleo del pianeta.

Il Cristallo di Shambhala si è anche collegato alle operazioni di tutte le 144.000 piramidi terrestri. È un Portale del Tempo e un ricevitore del Raggio Galattico della Sesta Razza.

In seguito, Chintamani è stato segmentato in 144 parti. Il segmento principale e più grande (oltre il 90%) si trova sotto il Monte Kailas (nella Regione Autonoma del Tibet – Cina) ad una profondità pari all’altezza di questa montagna – 6.666 metri.


Regione Autonoma del Tibet, Cina


Lì, il frammento di Chintamani è posto in una speciale camera mobile.

Come un ascensore, si muove costantemente su e giù a seconda delle necessità della situazione.

I suoi estremi sono 6.666 metri sotto terra e 6.666 metri sopra la superficie, quasi fino alla cima del Kailas.

La pietra e la sua camera si muovono in un campo di torsione.

Quando la Chintamani raggiunge il punto più alto, si osservano dei vortici incandescenti dei campi di torsione sopra il Kailas (vedi immagini).


Kailas, Lato Sud

I movimenti della Pietra sono soggetti a certi cicli e ritmi – diurni, lunari e solari.

Al sorgere del sole, il Cristallo si sposta nella sua posizione più alta.

Lì, prima trasmette sulla superficie terrestre l’energia purificata durante la notte e poi, durante le ore di luce, cambia le sue caratteristiche di frequenza e vettoriale e assorbe l’energia negativa avvelenata dai pensieri e dalle emozioni umane.

Al tramonto, il cristallo di Shambhala scende prima alla base della montagna e poi nelle profondità. Lì, un gruppo di Gerarchi in servizio, lavora tutta la notte per purificare il Cristallo in modo che l’energia purificata possa essere restituita al mondo all’alba.

 


Torsion Field


Torsion Glow

Se tale procedura non fosse mai stata eseguita, la Terra sarebbe già da tempo soffocata da un miasma di rabbia umana, odio, intolleranza, aggressività e avidità.

Ma grazie al lavoro degli aspetti dei Gerarchi Superiori della Luce, la Chintamani serve come un importante meccanismo per assicurare la vitalità del nostro pianeta durante questo periodo estremamente difficile.

Un’altra parte di Chintamani si trova sul fondo del lago Titicaca, al confine tra Perù e Bolivia. Una terza è integrata nella pietra della Kaaba alla Mecca, nell’Arabia Saudita occidentale.

Un segmento si trova nella Piramide di Atlantide (Tempio del Sole), alta 666 metri, nel Triangolo delle Bermuda.

Qui la Chintamani serve come deposito di quelle energie portate dalla Quarta Razza (Atlantidea).

Frammenti più piccoli sono sparsi in diverse parti del pianeta.

Lo scopo principale di Chintamani è di essere un filtro e un amplificatore.

Pulisce, stabilizza e aumenta l’energia dello specifico spazio in cui è collocata, dopo aver rimosso da esso tutto ciò che è negativo e distruttivo.


Kaaba, Mecca


La Nostra Struttura Vibrazionale

Cintamani Domande e Risposte

Lo spazio è deformato dalle guerre, da tutti i tipi di conflitti, e a livello individuale dalle persone che irradiano pensieri ed emozioni negative.

La Chintamani assorbe tutto ciò che è aggressivo.

A sua volta, attraverso la sua rotazione torsionale nel Piano Sottile e la connessione con altre strutture del Cosmo lontano e vicino, la Chintamani è anche un conduttore di energie che vengono ad aiutare questo o quello spazio.

La seconda qualità importante della Pietra è il potenziale energetico molto grande e potente per il movimento.

Può essere portata in un paese dove lo sviluppo è basso.


Dal cosmo lontano e vicino

Se uno Stato è pronto a fare un passo avanti, ma le persone sbagliate sono al potere, o i leader non hanno un potenziale energetico abbastanza alto, la Chintamani corregge queste mancanze con la sua influenza, accelerando il corso del Tempo e i flussi di energia in quella regione geografica.

La terza capacità di Chintamani è quella di influenzare l’energia complessiva in modo da influenzare l’intera popolazione, aumentando il suo atteggiamento pro-attivo.

Esso, a sua volta, carica l’egregore nazionale di positività, e viene coinvolto nella preparazione della gente per la transizione ad un altro livello di esistenza energetica.

La quarta peculiarità della Pietra consiste nella capacità, come conduttore di alte vibrazioni, di attivare la creatività di un individuo o di un gruppo di persone. Vale a dire: scienziati, inventori e designer, artisti, compositori, scrittori e altre personalità di talento.

Così nella scienza e nell’arte nascono associazioni creative, istituti e altri collettivi che, con i loro pensieri e le loro opere, fanno progredire gli uomini sulla via della creazione, e con loro l’intera civiltà.


Vibrazioni Creative

Infine, la Chintamani può essere usata per decodificare il funzionamento dei Portali interdimensionali e dei luoghi di potere nei punti sacri e sugli edifici religiosi. Questi possono essere cattedrali, chiese, ashram, fortezze stellari, megaliti, ecc.

La Chintamani non è mai lasciata senza un maestro. Viene consegnata direttamente dai Maestri incarnati sul pianeta Terra o dai loro discepoli gli uni agli altri. Pertanto, queste Pietre non possono essere perse, perché sono costantemente sotto gli occhi di coloro che ne sono responsabili. Possono essere restituite a Shambhala solo per rimuovere l’energia o il programma funzionale che è stato originariamente caricato in esse su richiesta dei Maestri.

Nel corso della storia terrena dell’attuale Quinta Razza, i Mahatma di Shambhala hanno inviato pezzi di Chintamani agli uomini di distinzione. Tra questi c’erano Salomone il Saggio (la portava nel suo anello), l’imperatore Qin Shi Huang-di, Platone, Seneca, Alessandro il Grande, Tamerlano, Re Artù (una delle incarnazioni di El Moria), Saint Germain, George Washington, Abramo Lincoln e altri.


Qin Shi Huang-di

La Chintamani non è la lampada di Aladino. Come superconduttore di energie, aumenta solo il potenziale delle frequenze che la attraversano.

Sì, può essere usata per trasformare altri metalli in oro, platino o diamanti, l’acqua in vino o olio; per eliminare le radiazioni e le scorie nucleari; per trasmutare o clonare la materia fisica (cioè cambiare volontariamente la sua composizione atomica, molecolare e chimica); per curare qualsiasi malattia; per viaggiare nel tempo e nello spazio, ecc.

Tuttavia, è disponibile solo quando c’è risonanza di frequenza con la coscienza di una persona che emette o riceve essa stessa l’energia di molte alte dimensioni. E non tutti possono fare miracoli con l’aiuto di Chintamani.


Risonanza

DOBBIAMO SEMPRE RICORDARE: LA TRASFORMAZIONE NON È CREATA DALLA PIETRA – È SOLO UN SUPERCONDUTTORE. TRASFORMA (O NON) SOLO LE VIBRAZIONI CHE LA LORO FONTE EMETTE.

 
 
 

RICORDO ...

Post n°8445 pubblicato il 30 Agosto 2021 da childchild

CIAO BIRBA....DOPO UN ANNO...PARLIAMO ANCORA DI TE....SEI NEI NOSTRI CUORI....TI AMIAMO SEMPRE...COME I PRIMI GIORNI.....PER SEMPRE!!!!!!!!!!!

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2021

Post n°8444 pubblicato il 29 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Portale 2020 in apertura. Opportune separazioni iniziate. T3/T4/T5 >>> 94% (non regressivo).

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 92% (non regressivo).

Mistici di Hebah: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 92% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 83% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 83% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Rinunce – accadono.

Potenziali elevatori aumentano.

Unificazioni Cristalline aumentano.

Momento di guarigione aumenta.

Drammi controllati diminuiscono.

Terrani chiamati ai raccolti finali.

Rinascite previste in corso.

Griglia Nevica potenziata.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda: Nessun secondo Mahabharata e Il sussurro di Dio.

Post n°8443 pubblicato il 29 Agosto 2021 da childchild

Sananda: Nessun secondo Mahabharata e Il sussurro di Dio.

https://lichtweltverlag.at/2021/08/22/kein-zweites-mahabharata/

Tramite J.J. Kassl, 22 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Da wikipedia: Il Mahābhārata ("La grande [storia] dei Bhārata" da intendersi come "La grande [storia] dei discendenti di Bharata"), conosciuto anche come Kṛṣṇaveda ("Veda di Kṛṣṇa"), è uno dei più grandi poemi epici (Itihāsa) indiani assieme al Rāmāyaṇa.

Seppur considerato nell'ambito di un'antica epopea, il Mahābhārata, come il Rāmāyaṇa, è inserito nella raccolta delle Smṛti, la cui lettura è tradizionalmente consentita a tutti gli hindū, ivi compresi gli appartenenti alla casta (varṇa) dei śūdra e alle donne. Conservando al suo interno (nel VI parvan) la Bhagavadgītā, risulta essere uno dei testi religiosi più importanti dell'Induismo, di cui intende compendiare l'intero scibile dei contenuti[3], per cui, a differenza del Rāmāyaṇa, il Mahābhārata tratta anche del mokṣa (la liberazione dal ciclo del saṃsāra).


«È in ogni caso evidente che, nella percezione degli hindū di ieri come di oggi, il Mahābhārata è portatore anzitutto di un messaggio spirituale: quello che trasmette il supremo segreto capace di trasformare l'agire umano da fonte di un insolubile legame con la sofferenza a strumento di emancipazione dal disagio del divenire.»

La trama descrive la battaglia dei Kaurava con i Pandava , due famiglie reali imparentate, sul campo di battaglia di Kurukshetra (a nord di Delhi ). È molto probabile che si tratti essenzialmente di un evento storico, per molti indiani gli eventi sono un dato di fatto. La lotta è descritta come una terribile guerra fratricida in cui morirono molte persone. Forma anche lo sfondo drammaturgico della Bhagavad-Gita (canzone di Dio).

"La grande storia dell'umanità non continua sul campo di battaglia, ma si completa nella Luce di Dio, con persone che si sono completate e che ora vogliono perfezionarsi in Dio."

Celebrazione della gioia

Tutto si calma su questa Terra e l'umanità si riposa. L'umanità rimanente, dopo che tutto è cambiato, vivrà in armonia e pace con i fratelli extraterrestri ed intraterrestri. Celebreremo presto la grande Festa della Gioia. Quel giorno è davvero vicino, perché le cose si muovono inesorabilmente.

Durante i cambiamenti, rimane la Fonte dell'Amore, l'Ancora della Pace ed un Faro per ogni persona che cerca la Luce. Sviluppate la compassione per tutti gli esseri viventi e seguite costantemente e senza esitazioni il vostro percorso. Non abbiate paura, perché accadranno fenomeni incredibili e spesso dipenderà dalla vostra forza interiore. Quando le tempeste infurieranno intorno a voi, i terreni si muoveranno o gli oceani evaporeranno, allora rimanete ancorati all'amore di Dio e saldi nella fiducia in Dio.

Ora inizia il periodo in cui tutto ciò che è stato preparato da molto tempo diventerà visibile. I vostri occhi vedranno cosa sta succedendo ed a volte la vostra mente non riuscirà a crederci, ed i vostri sentimenti potranno confondersi. Allora sarà una questione di navigazione interiore: potrete solo rimanere sulla rotta con Dio e con la fiducia in Dio.

Cambiamenti in un batter d'occhio

Grandi importanti cambiamenti avvengono ora in un batter d'occhio.
Ci sono forze che hanno temuto questo giorno e che ora vi si oppongono con tutti i mezzi. Ecco perché un'incredibile macchina della paura viene ora messa in moto. Le forze oscure vorrebbero mettere il maggior numero possibile di persone nell'impotenza e nella disperazione, nella paura e nell'orrore, perché solo così potrebbero mantenere il potere più a lungo per un giorno, o un altro. Stanno facendo di tutto per indebolire l'umanità e impedirne il risveglio.

Molte persone soccomberanno alle pressioni dell'illusione della paura. Sono coloro che potranno andare avanti con le loro vite su un'altra Terra. Tuttavia, alla fine di tutti i cambiamenti, questa Terra sarà elevata al livello di Luce della 5D - con persone che saranno in grado di vivere a questo livello di vibrazione.

Pertanto, rimanete in pace con tutto ciò che accade ora. Non opponetevi mai apertamente alle forze oscure che, ferite come un animale, si dibattono pericolosamente.
Dite NO con tutta chiarezza e determinazione quando vi arrivano cose che volete rifiutare. Continuate la vostra vita in pace, armonia e amore. Non lasciatevi mai trascinare nella lotta che dovesse esservi imposta.

Un animale ferito

Ciò non significa che dovreste sopportare tutto! Al contrario: difendete la vostra integrità e libertà e dite NO. Dimostrate in pace e con una mente meditativa.
Conducete una vita spirituale, cioè collegata a Dio. Dio si prenderà cura di voi! Lasciatevi guidare dentro e sperimenterete nella vita di tutti i giorni che è così.

Completamento

La vostra arma più efficace in questo momento è la vostra coscienza. Questo è facile da vedere per tutti attraverso il vostro comportamento interiore ed esteriore. I Guerrieri della Luce di questi giorni stanno lontani dalla battaglia loro imposta. Non ci sarà un secondo Mahabharata.

La grande storia dell'umanità non continua sul campo di battaglia, ma si completa alla Luce di Dio, con persone che si sono completate e che ora vogliono perfezionarsi in Dio. La lotta che è in gioco adesso è la lotta di ogni essere umano con sé stesso. Questa è la base per spostare gli eventi mondiali in una direzione chiara e per rimanere orientati e con sé stessi in un mondo che è stato capovolto.

Abbandonatevi a Dio.
Vi amo infinitamente, SANANDA





Il sussurro di Dio. Messaggio di Jesus Sananda

https://lichtweltverlag.at/2021/08/20/das-fluestern-gottes/

20 agosto 2021

"Ama le tue decisioni che sono state prese al meglio delle tue conoscenze e convinzioni e agisci sempre di conseguenza."

Dal nostro nuovo libro - Volendung, p.177 - campione di lettura: Il mondo della luce su telegram  

Il sussurro di Dio
Quando vale la pena soffrire il dolore

Un giorno Nasruddin fu visto fare una terribile smorfia per strada. Qualcuno gli chiese:
"Maestro, che cosa hai?" "Oh, i miei piedi sono così doloranti." "Perché?" "Perché i miei sandali sono molto stretti." "Sì, perché indossi sandali così stretti?" Poi Nasruddin rise maliziosamente e disse:"La sera, quando sono a casa e mi tolgo i sandali, è una sensazione meravigliosa. E vale la pena soffrire tutto il giorno." La vostra vita vi sembra così a volte? Allora è il momento di togliersi per sempre quei sandali troppo stretti!

Persone amate,

questa parabola descrive la ristrettezza in cui vivono molte persone. La ristrettezza di coscienza, l'inferiorità e la bassa autostima costringono una vita umana e deformano un'anima fino ad essere irriconoscibile. Molte persone indossano scarpe troppo strette e sono rinchiuse nella prigione delle proprie idee e pensieri. A volte sperimentano la liberazione, quando le cose che si erano inceppate si sciolgono. Questo può anche essere vissuto come un momento di felicità e può nascere una certa dipendenza da questi momenti. La rabbia, l'invidia, la gelosia e l'odio nascono solo perché indossate le vostre scarpe spirituali troppo strette. Quindi espandete la vostra coscienza. Come funziona? Accettando la Scintilla Divina dentro di voi come realtà. Se rifiutate totalmente il Divino, non state a leggere oltre: è una perdita di tempo.

Attivazione della scintilla divina

Se la Scintilla Divina è una possibilità per voi, allora siete nel posto giusto ed inizieremo ad attivarla:

1) Chiedete a Dio una Guida Diretta nella vostra vita.

2) Chiedetelo a Dio finché non potete vedere chiaramente che questa Guida sta avvenendo.

Imparare a riconoscere la Guida Divina è il primo e più importante passo per rimuovere le calzature inadatte. La vostra Scintilla Divina si esprime come
"coscienza" e si attiva quando mantenete uno scambio naturale con la vostra coscienza. Potete sperimentare il Divino attraverso la vostra coscienza. Se l’ascoltate, la vostra coscienza si espande e la vostra vita diventa piena di interventi Divini. Se date a Dio un posto nella vostra vita, riceverete ricchi doni.

Coscienza, certezza e conoscenza

La coscienza viene dal sapere, dalla conoscenza interiore e dalla certezza. Quindi è essenziale che voi siate in costante contatto con la vostra coscienza - e che seguiate tutto ciò che la vostra coscienza vi consiglia di fare. Molte persone sopprimono questa voce interiore e così perdono il loro orientamento nella vita. La bussola interiore di una persona è la coscienza. In questo modo vi si rivela il buono ed il bello e sapete cosa evitare. Vi vengono mostrate vie da percorrere e vie d'uscita, vi viene mostrato il SI e il NO.

Molte persone hanno tagliato la connessione con la propria coscienza. Altrimenti, i crimini sarebbero impossibili, ogni ingiustizia sarebbe al di fuori dell'immaginazione umana. La Scintilla Divina in voi si fa notare attraverso la vostra coscienza. Attivatela e sarete di nuovo connessi alla Sorgente. Tutte le persone che polemizzano con il fatto che forse hanno una connessione troppo scarsa con il Divino possono essere sicure che questo è un errore, migliorerà purché agiscano e vivano al meglio delle loro conoscenze e credenze.

JJK: Come possono essere guarite le persone che hanno reciso questo legame con la loro coscienza?

GES SANANDA: Vita dopo vita le giovani anime si avvicinano alla conoscenza. Sarà data loro quando sarà il momento giusto.

JJK: Ciò significa che attualmente siamo prevalentemente governati da "anime giovani". Purtroppo, quasi senza eccezioni, i nostri politici non possono essere definiti "saggi".

GES SANANDA: Anime giovani o vecchie anime che inconsciamente o consapevolmente si sono dedicate al potere oscuro. Sì!

JJK: La coscienza è la Scintilla Divina in noi ed è con questa che Dio ci parla. Sappiamo cosa è buono e cosa non è buono quando ascoltiamo la nostra coscienza. Ma che dire di quelle persone che affermano di ascoltare la propria coscienza, ma poi fanno molto male? I politici, in particolare, a volte portano nei loro discorsi una "distorsione della coscienza" come una ostentazione.

GES SANANDA: Li puoi riconoscere dalle loro azioni. Dire qualcosa e fare qualcos’altro è completamente diverso. I senza scrupoli tendono a mettere in discussione la coscienza negli incontri. Una persona che vuole il bene e fa del bene non si preoccupa della sua coscienza, perché sa e agisce in modo del tutto naturale.
Coloro che nascondono le cattive azioni alla loro coscienza non solo accecano il popolo, ma soprattutto se stessi.

JJK: Ora sto pensando alle misure del Corona Virus! Ci vengono vendute come senza alternative. I politici non hanno mai mentito così prima d'ora.


L'asino fa IAH

Il Cancelliere Federale Austriaco Sebastian Kurz, per prolungare sempre più le misure devastanti, ama usare la frase: "Non è compito mio mentire alla popolazione!"

In realtà, però, si sta allontanando sempre di più dalla verità!
Perché con questa storia del Corona Virus nulla è più vero, quasi tutto è solo inventato e falso. Anche l'OMS ora ha dovuto ammettere che un test PCR positivo non può rilevare un'infezione da COVID-19 e che è necessario un secondo test insieme ad una diagnosi clinica. Quello che molti medici, scienziati e avvocati affermano da mesi non è più un'assurdità diffusa dai negazionisti del Corona sottoesposta, ma è ufficialmente confermato dall'OMS. Finiranno davvero per esaurirsi le teorie del complotto mentre si avverano tutte.

L'asino ha fatto a lungo IAH e i politici vogliono ancora che ci creda:

"Un vicino è venuto a Nasruddin e ha chiesto:
"Mi presti il tuo asino oggi?"" In altre occasioni, ne sarei molto felice, ma oggi ho già prestato il mio asino a qualcun altro", ha detto il mullah. In quel momento l'asino urlò: "Iaaah". "Ma mullah, disse il vicino," posso sentire il tuo asino laggiù dietro il muro. "" Credi a me o all'asino?" Rispose il mullah indignato." (2 )

La mia domanda: i politici che sono in un tale campo, mentre l'asino è nella stalla, credono a quello che dicono? E: Ogni essere umano è responsabile delle proprie azioni, poiché ha una coscienza?

La tua coscienza ascolta il suo sussurro.


GES SANANDA: Le anime anziane sono pienamente consapevoli delle loro azioni distruttive. Le anime più giovani sono spesso coinvolte e ad un certo punto non credono più di poterne uscire. Ognuno è responsabile delle proprie azioni! Dopo che una persona lascia il suo corpo e ritorna all'Essere, le circostanze di certe azioni vengono attentamente esaminate. Nessuno è esonerato dalla responsabilità e nessuno vuole essere rilasciato non appena viene a conoscenza del quadro più ampio.

In sintesi: ognuno sperimenta la negatività in modo diverso e sperimenta la "cattiva azione" nel proprio contesto emotivo. Ciò che hanno tutti in comune è che questi atti richiedono una compensazione karmica. Quindi è necessario che un giorno queste persone si guardino allo specchio e si allontanino da sé stesse scioccate. Allora il risveglio e le guarigioni possono iniziare.

Persone amate,

sappiate che voi portate e siete circondati dalla Vibrazione Divina. Affinate la vostra percezione e lasciatevi coinvolgere ancora di più dalla vita e da Dio. Espandete la vostra coscienza e non allacciate sandali spirituali stretti in modo che causino dolore.
Dio è Coscienza Onnipresente Illimitata e comunica con voi attraverso la Coscienza. Nessuno è escluso da questa Vicinanza Divina, a meno che non scelga lui stesso l'isolamento. Amate le vostre decisioni che sono state prese al meglio delle vostre conoscenze e convinzioni ed agite sempre di conseguenza.

La vostra anima conosce Dio e la vostra coscienza ascolta il SUO sussurro.

Dio è con voi per sempre.
GES SANANDA





 
 
 

Regina An-Ra. I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo.

Post n°8442 pubblicato il 29 Agosto 2021 da childchild

Regina An-Ra. I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 26 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono la Regina An-Ra,
Gran Consiglio del Nuovo Consiglio della Nuova Terra, e sono appena diventata la conduttrice del Consiglio della Coalizione Planetaria Inter Galattica. Questa è una nuova alleanza creata per aiutare le civiltà ad avere una convivenza pacifica tra di loro.

Il nostro obiettivo principale è proibire alle Forze Oscure di viaggiare attraverso il territorio della coalizione con intenzioni di attaccare i pianeti che non vogliono essere coinvolti nelle attività belliche. Molte razze diverse si sono unite a noi perché vorrebbero vivere in un ambiente non violento senza costante minaccia da rettiliani, orioniani, Anunaki ed altri, che distruggono e prosperano sulle angosce e sull'infelicità di qualcun altro.

Gli Oscuri amano aggredire le civiltà con l'intenzione di demolire pianeti, galassie e universi. Tutti quelli che hanno aderito alla coalizione saranno protetti e aiutati, se vengono attaccati dalle entità negative. Ogni nazione contribuisce alla Coalizione Planetaria InterGalattica aggiungendo tecnologia, forze e ecc. Inoltre, è stato selezionato un comandante per la nuova flotta, il nome verrà annunciato nel prossimo messaggio del Canale Universale.

Sono stata molto impegnata con le mie nuove responsabilità, e non mi sono dimenticata dei miei compiti nel Nuovo Concilio della Terra. Ho continuato a cambiare ed a sostituire i membri degli Stivali sul Terreno, perché non stanno esaurendo i loro requisiti per il lancio di Nesara / Gesara, QFS, RV ed ecc. Continuano a trovare milioni di scuse per ritardare la transizione.

Esprimo la mia gratitudine a coloro che stanno diffondendo Amore e Luce aiutando a salvare bambini e donne ed a mettersi in prima linea per trasformare la vostra realtà 3D sulla Nuova Terra. Quelli che creano costanti ostacoli all'avvio di un nuovo sistema finanziario, alla redistribuzione della ricchezza all'umanità e cercano di nuocere alle anime innocenti, saranno allontanati dal vostro pianeta e affronteranno la giustizia stando di fronte a Primo Creatore o Padre Supremo.

I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo. È il piano divino. Io, Regina An-Ra, sono pronta a vedere il vostro mondo prosperare ed a liberarsi da indottrinamenti e manipolazioni della mente. È stato un lungo viaggio per l'umanità, ci siete quasi. Mi raccomando, continuate ad alzare le vostre vibrazioni attraverso le meditazioni. È molto importante stare oltre le energie 3D. In questo momento sta avvenendo una metamorfosi di Madre Gaia. Grazie Canale Universale.
Per favore, restate nell'Ora.
Regina An-Ra



 
 
 

Il Divino. Importante annuncio divino.

Post n°8441 pubblicato il 29 Agosto 2021 da childchild

Il Divino. Importante annuncio divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 23 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha incaricato mio marito Tom Paige e me di ospitare uno speciale raduno di Operatori della Luce nel fine settimana dell'equinozio d'autunno (dal 23 al 26 settembre), al momento stiamo mettendo insieme i dettagli. Appena avremo finito, li pubblicherò qui.

Il Divino dice che il motivo per cui riuniamo insieme i lavoratori critici della luce in questo evento è lanciare il piano divino per il prossimo passo di Gaia. L'ascensione di Gaia è arrivata ad un punto critico, ed il Divino deve entrare e guidare il processo. Gaia non ha più tempo per aspettare e servono azioni. Il Divino dice che c'è un gruppo di lavoratori critici che devono partecipare a questo evento speciale. Il Divino ha invitato energicamente queste anime ed è ora che si presentino di persona.

Il Divino ha anche informato i leader in questo processo di ascensione affinché questi leader arrivino all'evento. Visto che il momento è sensibile ed anche, il pianeta sta attraversando molti sconvolgimenti, siamo consapevoli della situazione attuale e vogliamo informarvi che vi preghiamo di seguire la vostra guida interiore, e di venire solo quando sapete che dovete essere qui in questo evento. Sappiate che ci saranno più assembramenti in futuro, quando sarà il momento.

Nel frattempo, il Divino ha stabilito che tutti i capigruppo dell'anima hanno bisogno di ascoltare la chiamata e venire a trovarci. L'Arcangelo Michele vuole chiarire che i leader della sua lega si presenteranno a qualsiasi costo. Lui conta su questi leader.
Madre Maria ha anche chiamato la sua lega degli angeli per sostenere questo evento. Ha detto di sentire la chiamata e di farsi vedere. Il tempo è arrivato.
La Madre divina ha invitato le Dee a venire a sostenere questo evento ordinato divinamente. Lei è qui aspettando che le Dee si presentano.

Krishna ha promesso di portare i suoi devoti per aiutare in questo evento. Krishna orchestra da solo il supporto e l'evento. Anche Shiva sta chiamando i suoi aspetti e dice che ha bisogno che i suoi figli e le sue figlie vengano e siano devoti all'Evento.
L'Evento si terrà in un ambiente all'aperto. Il tutto è progettato con la considerazione della situazione attuale e delle restrizioni. Il Divino presenta ed applicherà le leggi divine affinché non siano ammesse interferenze.

Tutto è stato curato, dice il Divino.

Grazie per esservi uniti a noi in questo evento speciale organizzato divinamente. Io e Tom vi amiamo e non vediamo l'ora di incontrarvi in questo ritiro speciale.

Linda Li, il Divino, la compagnia del cielo, Gaia e le gerarchie spirituali sul pianeta. Insieme, vi abbiamo portato questo messaggio. Così è.


Aggiornamento divino sul raduno dell'equinozio d'autunno

26 agosto 2021

Linda Li

Cara famiglia di amore e luce, il Divino è impegnato a prepararsi per il nostro Raduno Divino dal 23 al 26 settembre a Warfordsburg, Pennsylvania. Affinché questo evento speciale vada liscio e con successo, il Divino ha formato una task force speciale che sta lavorando per risolvere eventuali sfide od ostacoli. Finora, il Divino afferma che la task force ha rimosso con successo alcuni tentativi negativi di mal intenzionati. Per questo, il Divino è lieto e felice di vedere i risultati.

Il Divino dice che questa speciale task force sarà realizzata per tutto il mese di settembre in modo che i nostri obiettivi divini saranno realizzati con successo, e senza alcun inconveniente. Inoltre, il Divino dice che qualsiasi tentativo di interferire con questo evento speciale sarà preso sul serio e seguiranno azioni divine. Non ci sono eccezioni in questo. Il Divino è completamente attrezzato e utilizzerà tutto il necessario per assicurarsi che il Raduno sia liscio e riuscito.

Grazie per essere stati paziente con il Divino. Il programma dell'evento è in fase di sviluppo in questo momento. Maggiori informazioni e dettagli in arrivo nei prossimi due giorni. E tutto va bene, davvero.

Amore divino per tutti voi.
Linda, il divino, Arcangelo Michele, Sanat Kumara, Guan Yin e Lord Shiva, insieme, vi portiamo questo messaggio. Così è.





 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Agosto 2021

Post n°8440 pubblicato il 28 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Onde Solari aumentano notevolmente.

Vecchi parassiti sono bloccati.

Riverberi Ermetici in corso. 85% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 26% (non regressivo).

Liberazioni inconsce iniziate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 39% (non regressivo).

*444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ iniziate = 92% (non regressivo).

Gaia è luminosa.

Viaggi Astrali aumentano divinamente.

Transizioni di anima continuano a verificarsi.

Cambiamenti di percorso in corso.

Strati sensoriali sono ampliati.

Governi – – – – – – – sono informati.

Universo Colorato si mostra negli astrali.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Messaggio Serafino 459: IL SACRO ESPERIMENTO

Post n°8439 pubblicato il 28 Agosto 2021 da childchild

Messaggio Serafino 459: IL SACRO ESPERIMENTO

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-459-THE-HOLY-EXPERIMENT.shtml

Di Seraphin attraverso Rosie, 25 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari abitanti della Terra: se vi chiedessero di descrivere lo stato attuale della vita sulla vostra Terra in una frase, potreste dire una delle seguenti:

La vita è una strada continua di buche che cerco di evitare.
La vita è un disastro completo, perpetrato da leader incompetenti

La vita è limitata a causa di rigidi regolamenti governativi
La vita è una serie di disavventure di cui a nessuno importa abbastanza
La vita è una lotta senza fine, senza una vera prospettiva positiva
La vita è una procedura in cui tutto va costantemente in discesa
La vita è ciò che accade tra la nascita e la tomba


Se siete di natura più positiva e ottimista, potreste dire:

La vita è una serie di alti e bassi durante i quali siamo sfidati ad andare con il flusso
La vita è ciò che ne facciamo, cogliendo ogni opportunità quando si presenta.

La vita è fatta per scoprire il mondo e se stessi
La vita può essere brutale, ma dobbiamo trarne il meglio.


Se avete intrapreso il sentiero spirituale, potreste dire quanto segue;

La vita ci offrirà sempre la migliore opportunità per saperne di più
La vita è qualcosa che creiamo personalmente attraverso ogni nostra decisione
La vita è una serie di progressioni durante le quali acquisiamo intuizioni e saggezza.


Se avete veramente capito cosa sta succedendo qui, direte:

La vita è un esperimento sacro, appositamente progettato dal Regno Angelico dall'Amministrazione dell'universo Celeste, e dall'intelligenza Cosmica, per inserirci saldamente sul cammino dell'evoluzione spirituale con l'obiettivo di scoprire e vivere la nostra missione al servizio agli altri ed a tutti gli altri nel cosmo.

Vedete dove sta andando tutto questo, amati? Riuscite a vedere dove tutte le tue lezioni di apprendimento convenzionali, presentate da libri di testo difettosi e censurati nelle vostre scuole, hanno mancato completamente il punto? Riuscite a vedere come siete stati indottrinati a pensare che la vostra "carriera" sia puramente una faccenda terrena, materiale e materialistica?

Riuscite a capire che esiste un progetto SACRO, e che voi ne siete parte integrante, per quanto "piccolo" voi possiate considerarvi? Anche la più grande delle macchine complesse richiede un'unica piccola ACCENSIONE,
e potete vedervi come tali catalizzatori per la manifestazione delle GRANDI VISIONI che verranno.

Quindi, la prossima domanda è: sarete all'altezza della situazione, o rifiuterete queste informazioni e vi ritirerete nelle vostre comode gabbie, chiusi nelle vostre prigioni mentali? Il tempo stringe e le vostre decisioni sono cruciali.

Il "sacro esperimento" qui sulla Terra è un'era di dispensazione, durante la quale vi è stato permesso di prendervi il vostro tempo, di vagare a vostro piacimento, di lasciare il sentiero spirituale ed andare nella direzione opposta per centinaia di anni, se non di più, ed in questo i vostri sovrani Celesti sono stati estremamente tolleranti, comprendendo i vostri motivi, i vostri ragionamenti, le vostre scuse ed il vostro letargo.

Tuttavia, ora siete alla fine del corso. L'era della dispensa, dove tutto è permesso, sta volgendo al termine.

Vi sono state date una miriade di opportunità. Si sono presentati a voi, con saggezza e perspicacia, numerosi membri in incognito della gerarchia Celeste che si sono incarnati tra voi. Vi è stato concesso il beneficio del dubbio ed avete potuto sperimentare tutta una serie di "alti e bassi" che i membri della gerarchia Celeste - in ultima analisi - disapprovano fortemente, ma conservavano un barlume di speranza per voi, sperando che un giorno voi vi voltaste, anche all'ultimo momento, verso la luce.

Quel momento è arrivato e passato. Non ci saranno più possibilità. Ora ci sarà la valutazione ed il giudizio. Vi esortiamo a prepararvi mentalmente a questo.
Serafino.

 
 
 

Lady Nada. Dipende tutto da te.

Post n°8438 pubblicato il 28 Agosto 2021 da childchild

Lady Nada. Dipende tutto da te.

https://www.anjoseluz.com/post/nada-s%C3%B3-depende-de-voc%C3%AAs

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 25 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È con grande gioia che sono qui oggi! Sono il Maestro(a) Lady Nada!

Essere qui con voi, condividere un po' della nostra esperienza, della nostra visione, è un momento di grande gratitudine, è un momento di grande Luce. Un giorno nel mio viaggio, anch'io sono ascesa. Era un po' diverso da quello che state vivendo ora, perché sono ascesa in spirito. Ma posso dire che è stata una lunga esperienza di apprendimento, è stata una lunga preparazione; ma ho capito.

Oggi voi siete pronti o forse vi state preparando per quel grande momento, quando una buona parte della razza umana ascenderà insieme al pianeta Terra. Gaia sta preparando la casa, preparando il vostro corpo fisico al cambiamento, proprio come siete voi. Sa esattamente quali energie ha bisogno di distruggere, quali energie ha bisogno di produrre, quali cambiamenti ha bisogno per fare in modo che la fisicità di questo pianeta sia rappresentata nella 5D.

La grande preoccupazione della maggior parte di voi oggi è come sarà. Come sarà la vita nella 5D? Cosa troverete quando ci arriverete? Rimanere qui ed avere in dettaglio tutto ciò che vedrete, sentirete, vivrete, non farebbe molto bene, perché la vostra coscienza limitata da una visione 3D, non può ancora capire e visualizzare com'è una dimensione superiore. L'unica cosa che posso dirvi è che quando ci arriverete, nei vostri cuori ci sarà un solo sentimento: l'amore. Non ci sarà timore, non ci sarà paura, non ci sarà ansia, né aspettative. Perché se ci arrivate, avrete già imparato che tutti questi sentimenti sono inutili, non portano nulla, non portano a nulla.

Il grande scopo di oggi è la vostra preparazione; è fornire strumenti e mezzi affinché possiate alzare sempre più le vostre frequenze. E mentre innalzate le vostre frequenze, potete già osservare e sentire ciò che vivrete lì. Niente sarà fatto all'istante, tutto sarà graduale ed amorevole. Avete ancora una lunga strada per raggiungere la 5D; un lungo cammino di apprendimento, di lasciarsi andare, e soprattutto di ripulire, tutti questi sentimenti che ancora covate nei vostri cuori.

Quando la fiducia, quando la fede in tutto ciò che diciamo, è abbastanza grande da non dubitare di ciò che viene detto; in questo giorno farete un salto; e attraverserete la 4D per molto tempo, così da potervi adattare, lentamente, a tutto ciò di cui, oggi, avete dimenticato di essere capace. Questa evoluzione tra le dimensioni non è uguale per tutti. Coloro che non si svegliano ancora rimarranno nella 3D per molto tempo, perché avranno bisogno di purificarsi da tutto questo marciume di vita che hanno avuto su questo pianeta. Tuttavia, voi che vi state già preparando per questo cammino, costantemente, potete alzarvi e rimanere quanto volete nelle dimensioni superiori, potendo andare e tornare. Sarà la scelta di ciascuno.

Molti sceglieranno di andare e non ritornare, ma coloro che hanno missioni da compiere avranno comunque bisogno di andare e ritornare. Perché questi saranno l'esempio di ciò che è possibile, di ciò che è reale. E loro, con la loro forza di amore e convinzione, sapranno mostrare a chi ha una scelta da fare, che è possibile arrivarci, con l'aiuto, ma soprattutto con determinazione; e, soprattutto, con tanto amore nel proprio cuore. A quel punto, tutta la negatività sarà stata bandita dal vostro pianeta.

Allora alcuni sentimenti cominceranno a morire, poiché nient'altro guiderà la paura, la disperazione, la fame, la miseria, l'inferiorità, la sottomissione... finirà. Perché i vostri governanti non lo faranno più. Naturalmente, ci vorrà del tempo anche perché le persone agiscano in modo diverso. Ma verrà il giorno in cui loro stessi, queste persone che cercheranno ancora di continuare a perpetuare questi sentimenti, non avranno eco. E uno per uno verranno rimossi dal pianeta. Tutti potranno convertirsi alla luce, all'amore. Quelli che non sono d'accordo, che si ostinano a diffondere odio, paura, azioni negative, non rimarranno sul pianeta.

Poi verrà il giorno in cui non ci saranno più erbacce che contamineranno le erbe buone. Dipenderà solo dalla scelta di ciascuno, voler vivere in Paradiso, voler vivere l'amore incondizionato, voler vivere in un mondo giusto ed egualitario; o rimanere nei piaceri effimeri e futili della 3D. Fino a quando arriverà il momento in cui la scelta dovrà essere fatta e coloro che non scelgono lasceranno il pianeta (moriranno). Coloro che rimarranno saranno curati, saranno portati nella 5D, dopo il trattamento.

Quindi rendetevi conto che c'è ancora molta strada da fare. Tutto questo non accadrà dall'oggi al domani. C'è ancora molto da fare e molto da imparare. Vi chiediamo solo di continuare a fidarvi di noi, di continuare a fidarvi di tutto ciò che è stato detto. Non fatevi coinvolgere nelle cose contrarie che vengono presentate.
Tutto è un grande gioco; è quell'ultima carta, nel tentativo di ritardare il procedimento, non di impedirlo, perché questo non è più possibile. La Luce è al 100% su questo pianeta, non c'è più modo di vivere al di fuori dell'universo e disconnessi dalle energie del Sole Centrale.

Aprite i vostri cuori. Immaginate i vostri cuori come una palla; oggi una palla sporca, come se fosse stata sepolta per molto tempo, per millenni. Quindi guardate questa palla e iniziate a togliere lo sporco intorno ad essa. E noterete che sembra illuminarsi. E mentre schiarirete i vostri cuori, si illuminerà sempre di più. E arriverà al punto in cui assorbirà tutta la Luce dal Sole Centrale che sta arrivando. E quando sarà illuminata al 100% a questa frequenza, ascenderete.

Rendetevi conto allora che in questo momento non dipenderete da nulla, solo da voi, dalle vostre scelte, dai vostri pensieri, dalle vostre parole, dalle vostre azioni. Siete l'unico responsabile dell'accensione di questa palla nel vostro cuore, nessun altro. Il libero arbitrio che avete, dalla creazione di questo pianeta, ci impedisce di fare qualsiasi cosa, ci impedisce di pulire noi questa palla. Ma possiamo, e lo stiamo facendo; darvi gli strumenti in modo che possiate trovarla, ripulirla e prepararla a ricevere le frequenze di 5D.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Agosto 2021

Post n°8437 pubblicato il 27 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cure Sonar aumentano.

Abbattimento delle barriere in corso.

Incroci di forza +++ accelerano.

Polarità in diminuzione.

Frammenti antichi arrivano per le necessarie fusioni.

Nuove Terre sono scoperte .

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 43% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 43% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistiche Divino espando + Movimenti rivelatrori +++ Eleven. ProjSustEleven: 73% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 86% (non regressivo).

Paradiso Interiore è raggiunto.

Galattici aumentano le presenze in 4D astrale.

Illusioni informative si dissolvono ora.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II

Post n°8436 pubblicato il 27 Agosto 2021 da childchild

Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-teste-de-desequil%C3%ADbrio-e-nossas-origens-parte-ii

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 26 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta, devo esprimere la mia piena gratitudine a Dio Padre/Madre per avermi permesso di venire di nuovo qui, per far eco alle mie parole. Ogni giorno, ogni momento che passa, tutto sta cambiando, tutto sta mutando. I vostri corpi stanno cambiando. Molti squilibri che state vedendo, non sono una malattia. I vostri corpi non possono capire o manipolare l'energia che entra e passa attraverso le loro cellule. È un'energia sconosciuta ai vostri corpi. Quindi come pensate che possano reagire normalmente? Impossibile. Il modo in cui i vostri corpi stanno rispondendo a tutta questa Luce, questa frequenza di 5D in arrivo, è uno squilibrio; è lo squilibrio ormonale, è lo squilibrio fisico, è lo squilibrio nei vostri organi.

Quindi, ancora una volta, vi insegnerò qualcosa che vi permetterà di sapere efficacemente cosa sta succedendo ai vostri corpi. Tuttavia, dico che tutto deve essere fatto con molta fede e molta fiducia. Altrimenti sembrerà solo un piccolo scherzo e non avrete la risposta giusta. Tutto quello che fate oggi, in questo momento, risuona già nel Tutto e subito ritorna, perché tutto sta accelerando. Quindi fate attenzione ai pensieri che mettete in questa procedura. Siate amorevoli, siate fiduciosi. Non fatelo per divertimento, perché anche questo ritorna e di sicuro la risposta che avrete, non vi piacerà e potrebbe causare più problemi al vostro corpo.

Tutto ciò che insegniamo qui è per il vostro bene, è così che voi possiate attraversare l'intero procedimento in modo fluido ed equilibrato. Quindi fate tutto con amore, fate tutto con fede, fate tutto con fiducia. Altrimenti, la risposta non sarà corretta e non saprete mai se avete ragione o torto. Perciò, prima che la stragrande maggioranza inizi a chiedere: "La risposta che ho ricevuto è giusta o sbagliata?" Chiedo a ciascuno di voi, non chiedetelo a nessuno, chiedetelo a voi stessi. Non è più il momento di chiedere ad un altro se quello che state facendo è giusto o sbagliato. Dovete già avere questa intuizione.

Ascoltate il vostro cuore. Lo avete fatto con amore, lo avete fatto con abbandono, lo avete fatto con gioia, lo avete fatto con fiducia? Se avete risposto sì a queste domande, otterrete la risposta corretta. Ora, se dubitate, se non siete sicuri di nessuna di queste cose, allora non fatelo. Accettate la risposta che avete, fatelo di nuovo finché non imparate a fidarvi di ciò che fate e di fidarvi di ciò che diciamo.

Così, ognuno di voi prenda un bicchiere d'acqua; un bicchiere normale, di acqua filtrata, come tutti fanno senza problemi. Qualsiasi bicchiere. Riempirete questo bicchiere a metà, posizionerete il bicchiere a livello del cuore, lo lascerai lì per alcuni secondi. Sentirete il bicchiere riverberare dell'energia dei vostri cuori. Quando sentite questo, chiedete, parlate del disagio che state vivendo: è uno squilibrio del mio corpo, reale, fisico, che ha bisogno di cure da questo mondo, o è solo uno squilibrio dovuto all'adattamento del mio corpo? Attendete altri 30 secondi e bevete l'acqua. Se l'acqua è amara, siete malati, dovete consultare un medico. Se l'acqua è dolce, è uno squilibrio che la 5D sta portando nei vostri corpi.

Quindi notate, dovrete assaggiare l'acqua. Non è amara, non è dolce; non è stato fatto con amore; ripetete. Non voglio domande a riguardo.
È molto chiaro, la risposta sarà acqua dolce o amara. Non l'avete sentito, non ha funzionato, non l'avete fatto con amore, con il cuore. Qual è lo scopo di questo? Evitare di assumere farmaci inutilmente. Ora è come ho detto, tutto deve essere fatto con fiducia, con fede in quello che state facendo. Se credete in quello che state facendo, funzionerà, avrete la risposta. Ora, se pensate che sia strano, dubitate, non credeteci; non funzionerà.

Questo è un altro aiuto che vi lascio, perché mi rendo conto che molti sono fuori equilibrio, sentono molte cose e sono in dubbio, se sono malati o se è solo lo squilibrio dei loro corpi a cambiare. Quindi sapete già come ottenere questa risposta.

Continuerò, ora, con l'argomento che ho iniziato nell'ultimo video. Perché così tante diversi aspetti tra di voi? Come ho detto, spero che la storia di un'unica coppia che dà alla luce tutti gli abitanti di questo pianeta, non faccia parte delle vostre convinzioni. Questo pianeta quando è stato creato da Dio Padre/Madre, ha attratto, come è stato determinato, un certo numero di esseri, esseri di ogni tipo, nell'universo. Le vostre anime sono venute qui. Un'anima evoluta può assumere la forma fisica del pianeta su cui si incarna. Quindi l'anima può avere qualsiasi origine, in qualsiasi sfera dell'universo. Ma attraverso la sua evoluzione, può incarnarsi qui, su un pianeta di una dimensione inferiore, ed assumere il corpo fisico assegnato a questo pianeta. Ma non è così che è iniziato tutto, il pianeta una volta era una 3D, sì, ma stiamo parlando qui nella 5D.

Così qui vennero molti esseri, esseri da tutto l'universo. Questi esseri, giunti qui, hanno assunto il corpo che era stato definito per questo pianeta, il corpo creato dal pianeta Terra. Ecco perché fate parte di Gaia, fate parte di questo pianeta. I vostri corpi contengono gli elementi, i minerali, i composti della Terra, quindi tutti qui hanno la stessa forma, ma non lo stesso aspetto. Quindi le anime che sono arrivate qui, ed anche quelle che sono arrivate qui nella vita, fisicamente, stavano preparando il pianeta per l'arrivo di nuove anime. E quelle anime che arrivarono, presero possesso del corpo terrestre, il corpo terreno. Ormai tante forme hanno già cominciato ad apparire, tanti aspetti, perché come ho detto voi siete lo specchio dell'anima, quindi tante varietà.

All'inizio eravate pochi e molto simili dall'origine delle vostre anime. Ma siete diventati corpi fisici sul pianeta Terra, e la moltiplicazione ha avuto luogo tra le razze, tra le razze delle anime. Quindi pelli nere, pelli gialle, pelli bianche, pelli candide. Ogni corpo all'inizio assunse le caratteristiche della sua anima, perché era stato progettato in questo modo da Dio Padre/Madre, affinché questo pianeta fosse un pianeta di mescolanza universale. Non voleva una sola razza qui, tutti uguali, tutte lr persone uguali. In quanto sarebbe stato un futuro pianeta di sperimentazione, le differenze sarebbero un grande insegnamento per voi.

E così vi stavate moltiplicando, mescolando ed oggi siete come siete. L'origine di ciascuno di voi come anima, molti la conoscono; ma fisicamente, posso dirvi, pochi di voi portano ancora le caratteristiche originarie della propria anima. Fatta eccezione per il colore della pelle, questo si è mantenuto. Ciò non significa che la stessa anima incarnerà il nero ogni volta che arriverà sul pianeta. No, l'anima può cambiare colore, può cambiare aspetto, questa è una decisione dell'anima. Ma le sue caratteristiche, originali, le mantiene, sempre. E nel prossimo futuro, saprete esattamente da dove proviene la vostra anima.

Ma l'argomento non finisce qui. Quindi rimanete con questo pensiero, quello... quanto di ogni razza avete nei vostri corpi fisici. Ne parleremo la prossima volta. Ma iniziate a prestare attenzione: perché discriminare? Perché separare? Chi veramente siete? Com'è veramente la vostra anima?




 
 
 

Ivo di Vega. Requisiti per il Contatto ET

Post n°8435 pubblicato il 27 Agosto 2021 da childchild

Ivo di Vega. Requisiti per il Contatto ET

www.sharonandivo.weebly.com
YouTube: SharonandIvoofVega

Tramite Sharon Stewart, 23 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sharon: Sto effettuando ricerche per il mio sito Web, cercando di rispondere alla domanda: "In che modo il Movimento GFL/Alleanza/Resistenza sta apportando i cambiamenti che devono essere fatti per consentirci di ancorare le linee temporali?"
Sono ritornata ai primi contattisti degli anni '50/'60. Risulta che gli ET hanno imparato una o due cose sui terrestri. Quando hanno dato loro istruzioni per la tecnologia, i terrestri sono diventati avidi e hanno pensato a modi per ricavarne dei soldi. Non era quello che intendevano gli ET. Volevano che fosse condivisa in modo che l'umanità potesse trarne beneficio, non che ne fosse ricavato profitto da parte di pochi.


Ci sono stati gente che hanno iniziato ad immaginarsi speciali od elitari in qualche modo, gonfiando il loro ego perché gli ET li avevano scelti per il contatto. Posso immaginare che probabilmente si siano fermati dopo che questi sintomi egoistici hanno iniziato a comparire. Ho avuto persone che si chiedevano perché gli ET non fossero ritornati. Forse è per questo. Agli umani è andato alla testa.


Il terzo problema in cui si sono imbattuti gli ET è stata la propensione terrestre a considerare questi ET come divinità. Non lo sono e vogliono che li vediamo come uguali. Se non riuscite a vedere gli ET come vostri pari, se li mettete al di sopra di voi e li pregate, allora state ritardando la loro introduzione nella vostra vita. Non vogliono essere pregati, chiedere aiuto è un'altra storia, ma pregati, no. Quando li pregate, vi posizionate come inferiori e gli ET non possono lavorare con qualcuno che si considera inferiore a ciò che è. Hanno bisogno che ci assumiamo la nostra responsabilità e che facciamo la nostra parte, non che continuiamo a voler essere salvati.


Credo che non ci sia stato un motivo per il quale siamo stati addestrati a pensare in questo modo e ad avere l'ego che abbiamo: è una difesa naturale per chi inizia, ma che trattiene gli ET dal voler lavorare con noi. La loro soluzione era lavorare con i canalizzatori. E sì, ho sentito di alcuni canalizzatori che traggono profitto dal loro lavoro, abbellendo il messaggio degli ET che stavano canalizzando per ottenere più soldi dal cliente.
I migliori canalizzatori sono quelli che lo fanno per la verità, che non abbelliscono i messaggi né cambiano le parole che ricevono. Inoltre, non stanno lavorando per soldi tanto quanto per portare avanti la divulgazione della vita extraterrestre. Non possono essere "comprati" - alcuni l'hanno provato con me e sanno che non funziona, per di più non procura loro alcun favore neanche da parte mia. Ottengono da me lo stesso trattamento di altri che pagano le mie basse tariffe.

Inoltre, non mi piace essere hollywoodiana. Preferisco che la gente non veda la mia faccia piuttosto che essere riconosciuta in pubblico per quello che faccio. L'adulazione non porta da nessuna parte con me, tranne forse un palese: "Okay! Cosa vuoi?!" Non puoi comprarmi, non puoi lusingarmi, forse non mi riconosceresti nemmeno se mi passassi accanto per strada. Questo è il modo che preferisco, e credo che valga anche per gli ET. Ashtar e Ivo supportano ogni decisione che prendo riguardo al rapporto con il pubblico, perché mi hanno addestrato o forse è innato nella mia natura, ad allinearmi con i requisiti ET dei canalizzatori e dei contattati.


Se siete come uno dei casi di cui sopra, in qualche misura, LORO NON INTERAGIRANNO CON VOI. Come mai? Perché voi, come queste altre persone in passato, probabilmente vorrete abusare e indirizzare in modo errato l'uso di qualsiasi informazione vi venga fornita. Questo continuerà ad alimentare lo stato rettiliano/draconiano che già esiste nella nostra mente e nel nostro mondo.


Per creare un Mondo Nuovo, abbiamo bisogno di una nuova mentalità: di altruismo, condivisione e non lucro. Quello che una volta era un ricco magnate, ora diventerà una persona al servizio degli altri e al servizio di Dio che condivide la propria ricchezza con tutti gli altri che sono bisognosi. Questo è ciò che fa l'anima.

La mentalità insicura che dipende dall'opinione degli altri viene scambiata con la fiducia nella propria capacità di essere unici e di stare in piedi da soli, di esprimere la propria mente o di trasmettere un messaggio da un ET che farebbe stupire. Credetemi, mi ci è voluto un po' per riuscirci. All'inizio avevo troppa paura per proporre qualcosa che non potesse essere confermato da altre fonti. Ora non mi interessa. Se lo dicono loro, lo scrivo. La giornata di ieri dell'Arcangelo Michele ne è un esempio. Contraddico continuamente la narrativa in corso nella nostra comunità. Uso altri mezzi per verificare la validità di ciò che sta dicendo Ivo e cioè lo confronto con ciò che so sulla vibrazione e sulla frequenza. Come disse Tesla: "Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione". Questo è quello che ci ha insegnato Ivo, ed è così che funziona l'universo. Così fa la Terra. Non è un'eccezione. Tutto ciò che sta accadendo ora ha a che fare con la vibrazione, la frequenza e l'energia.


Non attiro eccessiva attenzione su di me nel fare questo lavoro; è il lavoro e il messaggio che sono più importanti di me. La mia vita ha fornito la struttura per i messaggi di Ivo e questo perché la mia vita era piuttosto tipica in quanto c'erano molti programmi di controllo mentale all'opera nella mia infanzia insieme ad una malsana dose di attaccamento di manifestazioni negative nella mia famiglia. Non importa buon vecchio Tershyn, il mio rettile, possa riposare in pace.


Guardate Simon Parkes. È un perfetto esempio dell'umiltà e dell'apertura di cuore di cui sto parlando. È un po' un peccato che da quando ha firmato quell'accordo di non divulgazione sia stato molto a bocca aperta, ma credo che stia preparando i bagagli e si stia preparando per l'enorme cambiamento che gli è stato chiesto di portare in questo mondo.


Ivo, quali altri problemi hanno sollevato i primi contatti ET?


Ivo:
Grazie, amore mio. I primi contatti ET spesso sollevavano problemi di distrazione. Il fatto è che la vostra vita quotidiana di lavoro, shopping e cura di una famiglia lascia poco tempo per l'esplorazione delle stelle e della vita extraterrestre, almeno per molti. Ed ora vedi che le persone stanno cercando di guadagnarsi da vivere perché devono fondere i due bisogni: il loro bisogno interiore di esplorare e di essere un canale per noi, ed il loro bisogno esterno di prendersi cura della loro vita fisica come si compie in questi giorni e in questo tempo. Certo, questo cambierà, ma per ora è quello che è.

Questa è una grande distrazione.

L'altro problema che abbiamo avuto è con l'incredulità. Abbiamo dovuto contrattare con persone che avrebbero continuato a credere in sé stesse come vita aliena, come nel tuo caso, che forse lo avevano dimenticato quando erano più giovani, ma in realtà continuavano a credere nella vita aliena, e questo era sufficiente. Questo era qualcosa con cui potevamo lavorare. Per i non credenti è stato più difficile, ma è stato fatto.

Io: Sì, se leggi la biografia di Debbie Solaris sul nostro sito web, parla del suo amorevole marito ET e del fatto che è stata effettivamente portata a bordo di un'imbarcazione e introdotta alla vita extraterrestre, oltre ad aver ricevuto il suo dono che usa ora nel suo lavoro.

Ivo:
Sì. Questo è un altro mezzo: avere un familiare o un coniuge che crede.

Io: Sì, non tendiamo a tacere su questo, vero? LOL

Ivo:
No, né dovresti farlo.

Io: Mi piace il caso del mio vicino. Suo padre stava pescando nell'unico lago che si trova qui per miglia, Loch Garry, e poi una navicella è apparsa e si è mostrata a lui. Quindi ora è un credente e anche suo figlio.

Ivo:
Una piccola navicella spaziale può fare molto. Eravamo soliti ronzare sugli aerei commerciali finché non ci siamo accorti che c'era più paura prodotta che curiosità per le nostre navi. Sì, ci sono persone in queste navi che non sono abituate all'aviazione in primo luogo, e hanno paura di volare, poi vedere un'astronave che è un'altra cosa di cui i DS ti hanno messo in testa la paura... era contro-produttivo per noi. Funzionava meglio quando giocavamo con i vostri aerei militari. A volte erano aggressivi ma altre volte no. Questi uomini si sentivano più sicuri durante il volo, infatti si divertivano, e ci sono state volte che i nostri mezzi hanno avuto giochi di rincorsa con questi mezzi durante le loro manovre.



Io: Non lo sapevo.

Ivo:
Non ti abbiamo detto tutto, amore mio. Forse alcuni di voi ricordano di aver sentito da un amico o un parente nel vostro esercito volante che ha giurato che il velivolo stava giocando con loro. Beh, lo era. Erano amichevoli.

Io: So che lo fate anche con le persone a terra. Fate dei giochi per mostrare loro che le state guardando.

Ivo:
Sì, lo facciamo. Siamo molto consapevoli di ciò che state pensando e sentendo.

Io: Quindi quali altri problemi si sono verificati nei tuoi primi giorni di contatto con il pubblico? Hai parlato di distrazione, hai parlato di paura, hai parlato di incredulità. Cos'altro è stato riscontrato?

Ivo:
C'è stato un tempo negli anni '50 in cui la propaganda sui rapimenti veniva effettuata nel quadro della fantascienza.

Io: Oh sì, film campy di serie B sui rapimenti.

Ivo:
Questi hanno ulteriormente spaventato la tua gente facendo loro credere che avessimo intenzioni ostili, e tutto ciò che abbiamo fatto per assicurarci di essere amichevoli è stato trascurato.

Io: Sì, la paura lo fa.

Ivo:
Ecco perché avete questi film al cinema e in televisione: per impedirci di collegarci con le persone sulla Terra. Abbiamo scoperto che i bambini erano in genere più facili da avvicinare perché avevano una curiosità innata e non erano così paurosi come gli adulti. Quindi ci siamo avvicinati alle persone quando erano più giovani per mostrarci a loro. Spesso ci vedevano una o due volte, fino a molto più tardi nella vita, e la ragione di ciò aveva a che fare con lo sviluppo della loro mente. Se fossero oscillate dalla parte dell'egoismo, avrebbero potuto benissimo non sentirci mai più. Ma se erano più consapevoli, di cuore aperto e di natura spirituale, allora potevamo avere qualcuno con cui lavorare.

Io: Cosa pensavi di me quando ero più giovane? LOL

Ivo:
Con te, abbiamo capito che c'era molto da pulire prima che potesse iniziare un vero contatto. Abbiamo tentato di parlare con te diverse volte, ma avevi l'abitudine di negare il tuo lato intuitivo e lo nascondevi nella tua ombra, come fanno molte persone. Ascoltavi la tua intuizione o predicevi qualcosa correttamente, ma poi la scartavi o sceglievi invece a favore del tuo intelletto.

Abbiamo dovuto liberarti delle tue abitudini intellettuali e questo significava lasciare Toronto perché a quel tempo eri pesantemente investita nella mentalità sbagliata. Quindi te ne sei andata e ti sei annoiata. Poi ti abbiamo portato dove avevi bisogno di essere.

Io: Si. Pensavo di sapere tutto. Non sapevo un cavolo!

Ivo:
Esatto, amore mio. Ci sono molte cose che devi sapere: 12 dimensioni delle cose. Eri a conoscenza solo di una frazione di uno, e questo era basato su bugie.

Io: Sì. I miei giorni di bugie. Andati per sempre, non voglio riviverli.

E penso che questo sia un buon punto, Ivo, e succede che a volte il tuo Sé Superiore ti porta via da quello che stavi facendo. Potresti perdere un lavoro, perdere un amante, rompere una relazione o allontanarti dalla tua città perché hai bisogno di cambiare la tua attenzione. Quindi ti offre l'opportunità di farlo. La mia opportunità si è presentata in mezzo a un pazzo tossicodipendente che stava cercando di uccidermi. Sì, è così che giravo. Non più. Ora mi occupo solo di Arconti puzzolenti di notte.


Anche l'altro giorno ho trovato un serpente astrale. Se le persone sapessero quanto sono compromesse da cose che non possono vedere, sarebbero scioccate.


Ivo:
Sì, davvero. Se tutti potessero imparare una buona manutenzione energetica. Purificazione dei chakra, guarigione dei chakra, guarigione del corpo energetico, fissaggio delle lacrime e strappi nell'aura in modo che nessun aggancio o cavo possa entrare.

Io: Interessante questo libro che sto leggendo, dice che qualsiasi cosa sulla pelle come una macchia, un neo o altro segno è indicativo che un attacco ha messo i suoi agganci dentro di te. La pelle è la cosa prossima al corpo energetico e quando il corpo energetico è compromesso, anche la pelle può mostrarlo. Dice di fare una croce in cerchio sopra la macchia con inchiostro a sfera blu e svanirà. Dovrò guardare. Penso di avere qualcosa sul mio ginocchio interno da qualche parte. Ha senso.

Ivo:
Lo ha quando viene spiegato. Benissimo, allora sei stanca, quindi finiamo qui. Mi sto godendo i tuoi piani per la nostra casa, amore mio. Sento i tuoi pensieri e le tue idee sono intriganti.

Io: LOL.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Agosto 2021

Post n°8434 pubblicato il 26 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Guarigioni maggiori continuano a verificarsi.

Sensori Critici sono espansi.

Esploratori Galattici continuano ad essere attivati.

Rinnovamenti Celesti hanno luogo.

Terrani chiamati a ricostruzione interna.

Dinamiche di nuovi “eletti” vengono consegnate.

Aggiornamenti completi del programma MIRV in corso. 100% (non regressivo).

Alliance +++: ancoraggio ed espansione 86% (non regressivo).

Neva: EMON Pross Cris E >>>> 76% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Autosostegno in corso: 99% (non regressivo).

144+++! (GR+!) Atemp! +++

Regni Celesti si installano divinamente.

Ricerche interne vengono ricompensate.

Cavalieri Centrali arrivano definitivamente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 94. Sananda: I Tempi della Fine. Aton: Il banchetto di nozze, aggiornamento e Patrick.

Post n°8433 pubblicato il 26 Agosto 2021 da childchild

I Bellringer 94. Sananda: I Tempi della Fine. Aton: Il banchetto di nozze, aggiornamento e Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

23 agosto 2021,

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

Saluto tutti voi in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Lo dico per il fatto del lavoro che voi Operatori di Luce avete svolto per aiutare Madre Terra a purificare il male su di lei, che l'ha devastata fino alla morte.

La Creazione ha detto che la Terra non sarà distrutta come lo sono stati altri pianeti nell'intero Cosmo. Che voi lo sappiate o meno, Satana ha vagato per il Cosmo per eoni di tempo, ed alla fine è stato bloccato sulla Terra, come suo pianeta prigione. Ha devastato anche la Terra per eoni di tempo, poiché era qui da quando la prima civiltà è arrivata sulla sua superficie.

Con l'aiuto di alcuni Operatori di Luce, Satana ed i suoi servi sono stati de-creati. Questo si è ripercosso nell'intero Cosmo poiché i suoi servi stavano ancora compiendo le loro cattive azioni su altri pianeti. Dovete ricordare che l'intero Cosmo è UNO con la Creazione, come un grande pezzo di tessuto. La Terra era stata così malvagia che le frequenze che volavano da lei causavano il caos in altri universi, soli e pianeti, e disturbavano persino la rotazione delle stelle. Le frequenze non finiscono mai, ricordatelo.

Ora che Satana è stato de-creato, è tutto finito per il male? Ecco la situazione attuale. I demoni se ne sono andati, ma quegli umani con l'anima e tutti i cloni creati sono stati addestrati molto bene da Satana. Stanno ancora portando avanti la sua agenda come se fosse ancora qui.

Il loro programma è stato lo stesso per tutti questi secoli, ed è quello di distruggere la Terra e fare il genocidio di tutta la sua gente fino a quei pochi che possono controllare.

Sono riusciti a mantenere addormentati quasi tutti quelli con l'anima nella loro missione di aiutare Madre Terra a laurearsi, per compiere la propria missione che si erano prefissati. Non parlo del sonno come quando vi riposate di notte. Sto parlando che questi sono stati attirati nel campo di Satana e si sono focalizzati sulla vita 3D con tutte le ricchezze e le cose materiali che si possono comprare. Satana ha causato divisioni tra i paesi e da quando è venuto ci sono state infinite guerre su guerre. Anche in questo momento ci sono almeno 30 guerre in corso contemporaneamente.

Come ho detto prima, la de-creazione di Satana e dei suoi demoni ha influenzato molti altri pianeti che hanno gli stessi problemi della Terra.

Il lavoro per porre fine al male sulla Terra continua, poiché gli Operatori di Luce con l'aiuto dei Regni Illuminati hanno pregato per portare la Luce a tutti, inclusi quei servi, che stanno ancora compiendo le azioni malvagie. Questo, inoltre, include tutte quelle anime non risvegliate che hanno realizzato la Luce dentro di sé.

Ho un'altra parola importante da dire. Che non ci siano chiacchiere su di me. SONO IL RESPONSABILE DI QUESTO PIANETA. I servi oscuri di Satana vi ingannano e vi catturano vomitando PAURA. Dovete sapere da ora che i media bugiardi sono controllati da questi servi oscuri, così come i giornali indeboliti. Stanno facendo del loro meglio per chiudere Internet e portarvi via le armi. Le loro bugie sui prossimi eventi sono la PAURA. Raccontano della mancanza di cibo, della chiusura della rete elettrica, della chiusura di Internet e del controllo delle maschere con il loro nuovo ceppo di malattia e persino un arresto completo come prima. QUESTO NON STA PER ACCADERE. Liberatevi dalla vostra paura e cercate aiuto nei Reami Illuminati. Ho una citazione del grande Cohan, Lanto, che desidero che voi leggiate:

Citazione:

L'equilibrio è andato via dal vostro mondo. Peggiorerà, sarà peggiore e peggiore, come possa essere diversamente, fino a che non abbia mangiato se stesso come il serpente che divora la propria coda. Le zone di dolore e senza luce, cresceranno e si espanderanno per comprendere le stesse città. La luce deve rinascere fuori dei ghetti delle masse oscurate. Così sia, perché avverrà e voi portatori di luce raccoglierete i pezzi e noi ricostruiremo attraverso la distruzione -oppure-- sarà in perdizione!

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

pp. 71-72

Fine citazione:

Sì! gli Operatori di Luce hanno svolto il lavoro con l'aiuto dei Reami Illuminati. NON POSSIAMO farlo PER voi a causa della Legge di Non Intervento; tuttavia, possiamo AIUTARE se richiesto. I servitori Oscuri sono FATTI! Ciò che proclamano dai tetti delle case NON si realizzerà.

È necessario ricordare, inoltre, che l'attenzione al 3D è infruttuosa, poiché tutto in 3D scomparirà in un lampo quando la Terra si ribalterà sul suo asse per passare ad una dimensione (frequenza) superiore. Sarebbe impossibile sopravvivere alle frequenze più alte, figuriamoci agli incredibili cataclismi che si verificano sulla sua superficie.

Ero con Anne quando stava guardando un programma televisivo sulla costruzione di un rifugio sotterraneo in caso di attacco nucleare. Sì, il signore che ha passato 30 anni a costruire questo rifugio era lo ha fatto per sopravvivere ad un attacco nucleare. Tuttavia, quando la Terra si ribalta sul suo asse e si sposta su una frequenza più alta, tutto ciò che è in 3D sulla sua superficie e sotto la sua superficie si sposta su un'alta frequenza e tutta la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie. PUFF!

La Terra sarà come una palla di fuoco mentre cambierà in una dimensione superiore per 3000 anni terrestri. Dopo di allora sarà di nuovo abitabile per la vita sulla sua superficie, ma solo per quelli di una dimensione superiore.

Ricordate anche che quando la Terra si capovolge, tutte le acque dell'oceano inondano le terre. Degli Stati Uniti non resterà che qualche vetta più alta. Proprio come prima delle 19.999 volte precedenti, quando Madre Terra girò sul suo asse, gli oceani inondarono la terra e tutti sprofondarono negli oceani, e le terre che sono state sott'acqua e ripulite per 10.000-12.000 anni ritornano in superficie,

La differenza di questa volta è che non ci saranno sopravvissuti 3D a ripopolare la Terra. Solo coloro che si sono laureati possono scegliere di ritornare sulla Terra e vivere un ciclo di vita senza il male sulla sua superficie.

Dove sarete? Gli Operatori di Luce devono laurearsi. Se siete uno che dorme ancora, volete annegare nell'acqua dell'oceano e ricominciare tutto da capo? O entrerete nel raggio di Luce in attesa, pronto a portarvi in salvo ed ottenere molta crescita dell'anima?

Anche voi avete il tuo libero arbitrio, fate come volete. La mia speranza è che ricordiate la Luce dentro di voi per entrare nel nostro raggio di Luce. O vi laureate o venite riportati al punto di partenza esattamente da dove vi eravate interrotti.
Anche i cloni sono invitati ad entrare nel raggio. Così facendo aiutano l'anima originale nella crescita dell'anima.

CONTINUA LE TUE PREGHIERE PER LA GUARIGIONE DI MADRE TERRA ED IL GRANDE COSMO. GRAZIE!

A PRESTO, PERCHE' L'EVACUAZIONE DI QUESTO PIANETA E' A PORTATA DI MANO.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA




Aton. Il banchetto di nozze, aggiornamento

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1626710635

21 agosto 2021

Aton: saluti a tutte le persone sulla Terra Shan. Mentre osservo la mia creazione più adorabile, Terra Shan, vedo la continuazione del loro piano malvagio, i piani malvagi di quei servi che aumentano il loro disastroso male sulla gente di Terra Shan. In effetti, sono stati istruiti bene dal loro maestro, Satana e dai suoi angeli malvagi.

Tuttavia, le preghiere e le petizioni dei miei Operatori di Luce non sono fallite, poiché hanno chiesto a tutti gli umani sulla Terra di vedere la Luce di Dio interiore. Chiedendo l'aiuto dei fratelli Illuminati e dei grandi Cohan, il processo di guarigione ha avuto effetto. La Luce vincerà.

Tutti voi Operatori di Luce dovete finire le vostre lezioni, perché questo è ciò che vi siete incaricati di fare. Ricordare, siete in una ardua aula scolastica, la più dura del Cosmo. Proprio come un anziano al college deve finire il suo lavoro e sostenere gli esami finali, ed anche l'esame orale davanti a una commissione dei suoi insegnanti, così voi dovete finire le vostre lezioni allo stesso modo.   

Vi suggerisco di rileggere sul Journal 7 i messaggi di me stesso, di Sananda e dei grandi Cohan (Maestri dell'arcobaleno) - El Morya, Lanto, Serapis Bey, Paul the Venetian, Hilarion, Lady Nada e Germain. Ogni volta che leggete i loro messaggi acquisite maggiori informazioni e le lezioni che vi insegnano, perché è così che vengono scritti i Journals.

Voi Operatori di Luce non dovete temere le vaccinazioni, perché siete protetti se lo chiedete. Continuando la crescita della vostra anima, siete nel mondo, ma non del mondo. So che è facile scoraggiarsi e vi chiedete come potete farcela con il male che vortica intorno a voi. Leggendo di più e meditando con i Reami Illuminati, state aggiungendo più protezione per voi e non potete essere danneggiati in alcun modo dal Lato Oscuro. Dovete continuare la crescita della vostra anima fino alla fine, quando Madre Terra si ribalta sul suo asse.

Questi servi, che stanno mantenendo le lezioni apprese da Satana, vogliono il controllo totale del mondo ed il genocidio di tutti coloro che non sono d'accordo con loro.
Non vinceranno perché Sananda ha il controllo di questo pianeta. Ha bisogno del vostro aiuto, che rimaniate forti e preghiate per la guarigione della Madre Terra e di tutto ciò che è sulla sua superficie, così come del Cosmo. Non avete ancora finito, quindi tenete duro fino alla fine.

Il "quando" Madre Terra gira sul suo asse e si laurea in una dimensione superiore sono le domande. Vi dirò che è molto presto. Parlo del tempo della Terra non dei Regni Illuminati, perché non c'è tempo o spazio nei Regni Illuminati.

Possano tutte le persone sulla Terra entrare nel nostro raggio di sicurezza. TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE





Patrick H. Bellringer: aggiornamento della situazione

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1623095324
GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhaus  

24 agosto 2021


Patrick H. Bellringer: Io sono quello che io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati.

Saluti in questo bel giorno sulla Terra Shan. Vi è stato dato un altro giorno in cui continuare con il vostro lavoro e le vostre lezioni. Sì, lezioni ed ancora lezioni, poiché completerete le lezioni che dovete imparare, mentre vivrete su Madre Terra. Alcuni di voi Operatori di Luce hanno quasi finito con quelle lezioni necessarie da completare su questo denso pianeta in 3D. Vi è stato detto che siete pronti per laurearvi. Ora chiedete perché, perché? Vi dirò perché.

Perché non abbiamo teletrasportato voi Operatori di Luce nei Regni Illuminati? Ricordate, noi dei Regni Illuminati NON siamo responsabili di quel momento. NON sappiamo quando arriverà quel momento, mentre aspettiamo, come fate voi, che Madre Terra decida quando. Il decollo potrebbe essere tra un giorno, un'ora o un mese. Non lo sappiamo, ma siamo pronti per il momento in cui Madre Terra prende la sua decisione. Come sapete, ha un libero arbitrio come voi.

Se c'è un'ultima lezione per voi Operatori di Luce, sarebbe PAZIENZA. Sì, scendete dalle montagne russe dell'attesa e ancora attesa, poiché quest'ultima lezione vi dice che dovete continuare con la vostra missione, e assicurarvi di leggere, leggere e meditare con i Regni Illuminati. Vi circondiamo sempre di una grande protezione.

Ecco una buona cosa da fare. Ognuno di voi ha un campo di forza intorno a sé e due angeli custodi che si sono presi cura di voi da quando siete nati. Non solo dovreste CHIEDERE il loro aiuto, ma è una buona cosa chiedere che il vostro campo di forza intorno a voi sia pieno di Amore e Luce.

Pregate e supplicate spesso per la guarigione della Madre Terra e di tutto ciò che risiede sulla sua superficie. Questo non significa solo quelli dall'anima umana, ma tutti i cloni, gli animali dell'aria, della terra e degli oceani, e tutto il suo ambiente di alberi, fiori, ecc. Ricordate, voi siete i custodi di tutto ciò che è stato creato, e anche gli umili insetti sono inclusi.

Mentre fate queste preghiere, aiutate la Madre Terra oltre ogni immaginazione.

Tutti i segni che vediamo dalla Madre Terra ci danno la consapevolezza che la sua laurea è molto presto. Questo è il motivo per cui tutte le navi Pleiadiane sono di stanza e pronte in un attimo,
poiché quando si verifica il segnale finale abbiamo 15 minuti di tempo terrestre per evacuare tutti coloro che entrerebbero nel nostro raggio.

E cosa per l'ambiente che va a distruggersi? Di questo si sono occupati gli Operatori di Luce, che, con Sananda ed i Regni Illuminati, hanno aiutato a portare in salvo tutto ciò che è stato creato nell'ambiente delle loro anime. Essi fioriranno e cresceranno di nuovo nei Regni Illuminati. Tutti gli animali ed i vostri animali domestici devono essere portati in salvo ed il vostro animale domestico deve essere unito a voi, che vi state laureando. Tutte le altre razze sul vostro pianeta sono state guarite e le loro anime pronte per il diploma. Inoltre, tutti quelli con l'anima, che sono morti eoni fa e sono stati bloccati in uno schema di ripetizione, sono stati portati alla Luce anche dalla primissima civiltà sulla Terra.

Vi suggerisco di leggere Phoenix Journal 5 Capitolo 5 per ulteriori informazioni sul decollo. È il più reale possibile. Ecco il link.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J005.pdf

Una cosa da ricordare è che le lezioni non finiscono mai, perché noi dei Regni Illuminati continuiamo con la nostra crescita dell'anima. Le lezioni sono fatte con gioia, perché non è affatto come quelle lezioni sulla Terra, che diventano sempre più difficili, mentre preparate la vostra crescita dell'anima per laurearvi. In un certo senso, la vita inizia quando vi siete laureati nei Regni superiori della Luce.

Gettate tutte le vostre paure, ansie, disperazione e agonia sul Cristo, Esu Immanuel Sananda, perché è in grado di aiutarvi. Continuate con le vostre lezioni, suppliche e preghiere per la Madre Terra, il Cosmo e per voi stessi. La vostra attesa con pazienza non sarà lunga.

SALUTO, PHB alias PATRICK H. BELLRINGER





 
 
 

Ashtar. Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà

Post n°8432 pubblicato il 26 Agosto 2021 da childchild

Ashtar. Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, che oggi riporta alcuni aggiornamenti sull'andamento dell'operazione dell’Ascensione. Abbiamo eliminato e rimosso le flotte oscure dalle aree di Luna, Saturno e Venere. Stiamo lavorando per bloccare il loro accesso alla Terra. Fidatevi che la vittoria sta arrivando, e il buio si sta perdendo alla Luce.


Siete in questo momento nel passaggio ad una Nuova Realtà, quindi le meditazioni sono essenziali, inseritele nella vostra routine quotidiana. La Comunità della Luce continua a diffondere Luce e Amore mantenendo alte le vibrazioni per aiutare il resto dell'umanità a svegliarsi. Il vostro pianeta Madre Gaia è già asceso e si sta godendo la vita nell'Età dell'Oro. Il vostro compito è raggiungerla, non vorrete perdere l'occasione di ascendere con i vostri corpi fisici. La parte risvegliata della popolazione è tra le dimensioni. State lasciando il 3D con la destinazione ad una realtà ad alta dimensione di 5D.

Nel frattempo, il vostro corpo fisico ha bisogno di passare attraverso la trasformazione in un corpo di Luce Cristallina; senza di esso non potete esistere in una nuova realtà. Le alte energie continuano a far traboccare il vostro pianeta, apritevi per riceverle. Ecco perché le meditazioni sono importanti per farvi galleggiare sopra le basse vibrazioni.
Per favore, concentratevi sulla vostra crescita spirituale e non fatevi distrarre dalle false informazioni delle entità oscure. In questo momento, il vostro slancio è andare avanti con l'illuminazione essendo connessi alla vostra coscienza e non alla vostra mente o al vostro ego. Voi siete la Luce, vivete la vostra vita attraverso la vostra coscienza, e non lasciate che pensieri senza senso vi impediscano di ascendere alla Nuova Terra.

L'Ascensione è una rara opportunità, e non volete perdervela, poiché la finestra si chiude. Quelli, che non si svegliano in un certo periodo di tempo richiesto, poi continueranno la loro evoluzione su un altro pianeta simile a quello della Madre Terra. Inoltre, voglio chiarire a tutti che siamo tutti collegati ad una sola Coscienza Universale. Siamo Tutti Uno, Siamo Tutti Connessi. La nostra conoscenza e informazione provengono dalla Coscienza Universale. Per favore apritevi e rimanete nel momento attuale per creare il futuro desiderato di pace, felicità ed immortalità. Il potere è nelle vostre mani per cambiare il vostro mondo; non avete bisogno che noi o nessuno lo faccia per voi.

L’essere stati manipolati per migliaia di anni ha tolto all'umanità il pensiero e la visione lucidi, vi siete abituati a sentirvi dire come esistere. La Matrix è stata creata per tenervi lì per sempre senza possibilità di fuggire da essa. Appena vi siete svegliati, non avete più potuto essere ingannati per rimanere nell'illusione.
Io, Ashtar consiglio di vedere il film di Matrix per capire il sistema in cui tutti voi avete vissuto. È un'ottima fonte per scoprire quanto abbia ingannato il vostro mondo. Questo è il vostro momento di brillare ed aiutare gli altri a vedere la Luce.

La Federazione Galattica della Luce, ed io, Ashtar vegliamo su di voi e mandiamo il nostro Amore e la nostra Luce. Grazie Canale Universale per la trasmissione di oggi.
Siamo tutti vittoriosi.
Ashtar


 
 
 

Parker. TM08232021. Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti

Post n°8431 pubblicato il 26 Agosto 2021 da childchild

Parker. TM08232021. Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti

http://www.offroftrust.com

Pubblicato il 23 agosto 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti e può essere che tutto andrà rapidamente verso il momento dell'evacuazione. È difficile prevedere come si svilupperà, ma vedo molti cambiamenti, ora, sotto forma di terremoti e attività vulcanica.

Sì, ho cercato qualcun altro che venisse da voi e parlasse, ma poiché questo è un momento attivo e devono essere apportati così tanti aggiustamenti alla Terra e alle corrispondenti vibrazioni ed elementi coinvolti, è necessario che tutti si prendano cura di tutto ciò che è necessario. Non sentitevi persi o dimenticati perché siete lontani da questo nel nostro pensiero.
Si stanno facendo piani per voi, ora, circa un bisogno più stretto di sicurezza e rimozione dalla Terra. L'adeguamento è stato il nome della maggior parte delle cose che stanno accadendo in questo momento. La preparazione ci consuma a questo punto perché non c'è spazio per alcuna deviazione dalla perfezione nel recuperare tutto ciò che verrà. Non c'è niente di così commovente come un ritorno a casa.

Continuate il vostro studio, il vostro apprendimento ed il vostro portare la Luce sulla Terra in questo momento. È molto necessario per questo periodo di transizione.
Ci sono molti arresti in corso e questo viene coperto dai cosiddetti esperti in quel campo, perché hanno avuto molta esperienza nell'insabbiamento. Non lasciatevi ingannare perché i vermi si dimenano nella loro stessa sporcizia e non c'è dove nascondersi.
Questo continuerà fino all'ultimo giorno, ogni volta che sarà. Verranno rimossi uno per uno e trattati dalle nostre leggi. Alcuni sono trattati dalle leggi della Terra. Era diretto da Dio.

Ognuno di voi è conosciuto ed il vostro cuore parla di profondo desiderio di ritornare a casa. Il processo è pianificato in tutti i suoi aspetti. Siate di buon umore in questo senso perché la vostra posizione è nota e sarete ricevuti con amore ed adorazione. Il mio amore è con tutti voi.

Nel suo amore, io sono Parker

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Agosto 2021

Post n°8430 pubblicato il 25 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rivelatori continuano a mostrarsi.

Transizioni quantiche in corso.

Colorazioni eteriche sono aggiustate.

“Caverne Divine” sono annunciate.

*Neva: 12° proiettore Akashic puntato in valutazione del supporto. 84% (non regressivo). Prossimo >>>13. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codice di Certificazione +++++++: 39% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 36% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 34% (non regressivo).

De-proiezioni specifiche proseguono per altre verifiche.

Proiettore speciale per Emissioni in attracco. 34% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 34% (non regressivo).

Regni Devici sono definitivamente stabiliti.

Armonizzazioni organiche accelerate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963