GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2021

I MED BED (LETTI MEDICI), presto disponibili

Post n°8751 pubblicato il 30 Novembre 2021 da childchild

I MED BED (LETTI MEDICI), presto disponibili

I MED BED (LETTI MEDICI)

https://beforeitsnews.com/alternative/2021/11/you-need-to-know-12-page-document-on-the-roll-out-of-medbeds-video-3762557.html


Di N. Morgan (reporter investigativo)

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


Nota. Questo articolo è stato scritto sulla base dei programmi resi noti negli Usa, quindi è in quel paese che saranno installate le prime unità. Ma verranno portate rapidamente anche nelle altre nazioni, assieme alle disposizioni di Gesara.




INDICE DEGLI ARGOMENTI:
A – CHE COSA SONO I MED BED?
B – DISPONIBILITA’
C – TEMPISTICA
D – PERSONALE PROFESSIONALE
E – PREPARAZIONE DEL TRATTAMENTO
F – COSA CURANO I MED BED
G – ULTERIORI CAMBIAMENTI FISICI
H – TRAUMI MENTALI
I – TEMPI DEL TRATTAMENTO
J – REGRESSIONE DELL’ETA’
K – ANIMALI
L – STILI DI VITA
M – FUTURO DELLA SANITA’


A) - CHE COSA SONO I MED BED?

1. Med Bed.
Usano una tecnologia per trasformare il vostro corpo nella sua salute ottimale utilizzando i codici originali nel vostro DNA. Questa tecnologia è stata testata. Con questa tecnologia la nostra società, in campo medico, si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana fino ad una età più avanzata di quanto abbiamo potuto sperimentare di recente.

2. Tecnologia.
Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il Secret Space Program l’ha utilizzata con successo negli ultimi 50 anni.

B) - DISPONIBILITA'

1. Finanziamento.
I Med Bed vengono allestiti in centri di cura specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell'attuale sistema sanitario. Quando la tecnologia dei Letti Medici verrà divulgata, gli ospedali e le big pharma verranno gradualmente eliminati. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia, ma sul benessere.
La tecnologia sarà completamente finanziata dai cappelli bianchi/militari.


2. Costo. Non ci sarà alcun costo per l'utilizzo dei Med Bed. Saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. Il costo dei Med Bed sarà a carico dei
militari e dei cappelli bianchi.

C) - TEMPISTICA

1. Svolgimento
. Ogni paese avrà una Sede Centrale dove le persone potranno prenotare un appuntamento. Il primo appuntamento sarà una consultazione che comporterà la rilevazione della storia medica ed un esame completo del corpo. Quindi le informazioni del paziente verranno inserite in un computer quantistico che deciderà l'urgenza delle esigenze mediche dei pazienti. Sulla base di tale valutazione verrà programmato il trasferimento ad un centro nelle vicinanze.

2. Avviamento
. Inizio previsto. Attualmente, si prevede che gli appuntamenti incominceranno a metà Gennaio 2022. Tale data potrebbe cambiare a causa dell'attività militare. Inizialmente, i Med Bed saranno strettamente controllati dai militari per un periodo di tempo, in modo che la tecnologia non venga abusata. Non ci sarà alcun trattamento preferenziale a causa dello status nella società. Tutte le persone saranno trattate in modo equo ed i letti saranno disponibili prima per le persone in condizioni critiche.

3. Linea Nazionale
. Quando i Med Bed verranno rilasciati, verrà istituita una linea telefonica nazionale per la prenotazione degli appuntamenti.

4. Produzione
. I Med Bed vengono replicati utilizzando una tecnologia avanzata. Si stima che si possano produrre 1.000 Med Bed al giorno per la distribuzione.

D) - PERSONALE PROFESSIONALE

1. Personale medico.
I Med Bed sono una tecnologia medica avanzata. All'inizio i Med Bed saranno disponibili solo per specifici Centri di Guarigione e non saranno disponibili all'acquisto per la propria clinica o casa. Come tutte le tecnologie mediche avanzate, è necessaria un po' di formazione per utilizzare in sicurezza la tecnologia. Ci vuole anche una notevole quantità di conoscenze in materia di biologia, medicina e malattie. Per qualcuno senza formazione medica, ci vorrebbero almeno 12-18 mesi di training. Quando verranno lanciati per la prima volta, i Letti Medici saranno utilizzati solo da personale medico professionale addestrato da personale militare.
Le cliniche saranno gestite dai dipartimenti medici dell'esercito insieme ad esseri benevoli. Coloro che utilizzeranno i letti come praticanti saranno accettati a lavorare solo su invito. Successivamente, ci saranno corsi e opportunità di lavoro disponibili per i medici professionisti.

Una persona non può utilizzare questa tecnologia medicale senza una formazione medica. Ad esempio, se si ha un paziente con insufficienza cardiaca o con lesioni gravi dovute ad un incidente automobilistico, occorre conoscere il primo soccorso e come trattare il paziente prima di entrare nel Med Bed.

Un professionista dovrà sapere come leggere alcune anomalie rilevate dal letto. Molte persone non capiranno la tecnologia MEDICALE. Questa non è una tecnologia nella quale qualcuno può semplicemente premere un pulsante per farla funzionare. Non è affatto così.

2. Centri.
La mia comprensione è che inizialmente saranno nei Centri principali sparsi in ogni stato e non disponibili per l'acquisto. Per quanto ne so, la vostra domanda dipenderà dalla necessità, dai servizi già disponibili. Ci saranno opportunità per altre tecnologie durante l'attesa, se necessarie.

3. Formazione
.
(domanda) Sai se ci sarà un programma di formazione per i Med Beds o per la tecnologia minore, disponibile per coloro che non sono stati indottrinati in un'università? Potrebbe esserci una carenza di medici poiché molti di loro saranno accusati di crimini contro l'umanità.

Fondamentalmente, verranno contattati per primi gli operatori sanitari o le persone con conoscenze mediche che sono veramente di una vibrazione più elevata
. Inizialmente i professionisti medici saranno selezionati solo su invito.
Le persone saranno formate in tutti i tipi di MED BED poiché ogni centro avrà più tipi di letti
. Ogni membro del personale dovrà essere addestrato per utilizzare i letti medici.

4. Nessun costo per la formazione
. I militari e gli esseri benevoli forniranno l'addestramento. Inizialmente non ci sono costi per la formazione. Il tipo di formazione sarà rilevante per il vostro background individuale. Ad esempio, un'infermiera assistente richiederà più formazione di un chirurgo del cervello.

5. Team.
Se volete avere un Med Bed Center, avrete bisogno di sei sale operatorie e sette Med Bed; due in una delle stanze che dovrebbe essere molto grande. Ci sarà bisogno di una sala pre-procedura e di una sala di risveglio. Entrambe con circa 30 posti letto ciascuno. Inoltre, un reparto notte con circa 27 camere, ognuna con circa quattro letti. Ci dovrebbero essere anche circa 15-20 consulenti più qualsiasi altro personale olistico. Avrete anche bisogno di personale di supporto come receptionist, personale della caffetteria, addetti alle pulizie, personale di lavanderia, guardiani, ecc. Poi vengono i medici ed i tecnici che gestiranno i letti. Inoltre, avrete bisogno di molte infermiere per le cure pre e post. È un compito enorme ed è per questo che per un po' di tempo i Med Beds saranno controllati dai militari e dall'alleanza.

E) - PREPARAZIONE DEL TRATTAMENTO E ASPETTATIVE

1. Primo appuntamento
. Le procedure potranno durare da pochi minuti a 15 ore a seconda di ciò che dovrete fare. Quindi, quando chiamerete il vostro Centro Nazionale, organizzeranno la consultazione iniziale con il Centro più vicino a voi. Quando arriverete alla sessione di consultazione, il personale medico esaminerà la vostra storia medica. In quella sessione, avrete una scansione completa del corpo che durerà solo pochi minuti, di solito indossando un tipo di camice ospedaliero. Quindi gli addetti discuteranno i risultati della scansione ed i dettagli dei risultati. Voi parlerete di ciò che vorrete fare e le informazioni verranno inserite nel computer. Quindi il computer deciderà dove verrete inseriti nell'elenco e vi verrà notificata la data, l'ora e il luogo del trattamento.

Il giorno del trattamento, al vostro arrivo, vi verrà chiesto di cambiarvi indossando il camice e vi verrà somministrato un leggero sedativo. Poi, quando salirete sul letto, verrà rilasciato un gas per addormentarvi. Questo gas vi terrà addormentati per tutta la durata del trattamento. Al termine del trattamento verrete trasferiti nell'area di recupero e verrete visitati da professionisti medici. Potreste anche essere visti da consulenti a seconda del tipo di procedura che avrete sperimentato.

2. Sessioni.
La maggior parte dei problemi saranno guariti con una sessione. I casi più complessi potranno richiedere fino a 3 sessioni.

3. Preparazione per una sessione
. A tutti viene somministrato un sedativo prima di entrare nel letto e poi addormentato per tutta la durata del trattamento, che sia di pochi minuti o di 15 ore. La claustrofobia non è un problema.

4. Priorità.
I non vaccinati avranno la precedenza sui vaccinati. Le persone che hanno subito effetti collaterali dall'iniezione volontaria di veleno dai vaccini nei loro corpi saranno trattate dopo quelle che non si sono vaccinate. Da tempo sono disponibili tonnellate di informazioni sui potenziali pericoli dei vaccini. Tutti sono stati in grado di fare i compiti e conoscere il potenziale danno. Coloro che sono nati con malattie gravi e hanno malattie con altri problemi medici, accederanno per primi ai Med Bed. Tutti potevano scegliere se farsi vaccinare. I rischi erano disponibili per ognuno per poter scegliere per sé stessi.

Anche se ci saranno priorità per i non vaccinati, si prevede che tutti gli individui che necessiteranno di cure saranno prontamente trattati. Non c'è bisogno di preoccuparsi di essere trattati in un Med Bed.

5. Senzatetto.
Ci saranno squadre umanitarie che raggiungeranno i senzatetto per il trattamento. Nessuno sarà lasciato indietro.

6. Aspettative.
Dovrete anche rendervi conto che con Nesara/Gesara il mondo come lo vediamo ora cambierà. Non ci saranno senzatetto, mendicanti, povertà, sofferenza o fame. TUTTO cambierà.

F) – COSA CURA IL TRATTAMENTO COI MED BED

1. Benefici per la salute
. Med Beds può correggere i problemi medici del paziente per ripristinare il corpo di un individuo allo stato ottimale.

2. Ricrescita degli Organi
. I letti possono sostituire o far crescere arti e organi.

3. Nuove Ossa e Guarigione
. Per coloro che hanno una protesi, la protesi verrà rimossa dal letto e dissolta, in modo da poter effettuare una guarigione benefica.

4. Chirurgia.
Gli interventi chirurgici nei Med Bed daranno risultati immediati. Ad esempio, un lanciatore di baseball che necessita di un intervento chirurgico può entrare in un Med Bed ed essere pronto a lanciare subito dopo il trattamento. In realtà, sarebbe già pronto a lanciare prima di svegliarsi e uscire dal Med Bed.

5. Danni VAX
. I letti possono invertire i danni causati dai vaccini, tuttavia coloro che non sono vaccinati e hanno lesioni naturali, le loro lesioni saranno una priorità.

6. Pazienti cardiaci.
I Med Bed curano i problemi cardiaci di tutti i tipi.

7. Dipendenze.
Sì. Le dipendenze possono essere curate. Ma le persone dovranno ancora lavorare sul motivo per cui, in primo luogo, sono diventate dipendenti.

8. Dissolvimento dei pezzi aggiunti con la chirurgia.
I letti dissolveranno tutti i pezzi aggiunti chirurgicamente e ripareranno il danno, riportando il corpo allo stato sano di prima che iniziassero i problemi.

9. Chemio.
I Med Bed non solo guariscono i danni causati dalla chemio, ma restituiscono il corpo alla completa salute rimuovendo tutte le crescite anormali.

10. Allergie
. Le allergie saranno eliminate.

11. Odontoiatria
. Tutti i problemi dentali saranno riparati. Ed i denti si rigenereranno. I denti si raddrizzeranno anche, se necessario.

12. Sovrappeso.
Sì. Potrete tornare al vostro peso ideale.

13. Vista e udito.
Sì. La vista e l'udito possono tornare al loro stato ottimale. Anche la cataratta può essere corretta.

14. Cicatrici
. Le cicatrici saranno riparate e scompariranno.

15. Schizofrenia
. I problemi mentali potranno essere riparati.

16. Autismo.
I bambini autistici potranno essere aiutati con la guarigione.

17. Ortodonzia
. Verranno trattati anche problemi ortodontici come la regolazione delle ossa e la correzione ossea.

18. Depressione.
La DEPRESSIONE sarà aiutata gradualmente. Alla fine un individuo dovrà affrontare il trauma in modo positivo. Ci saranno molti consulenti spiritualmente formati, sia umani che non umani, per aiutare chiunque soffra di depressione.

19. Miglioramenti. I
Med Beds possono rendere qualcuno più empatico, intelligente, ecc. È possibile imparare/scaricare anche altre lingue. È importante, tuttavia, avere un motivo per utilizzare i miglioramenti che si richiedono per il download. Ad esempio, non ci sarebbe motivo di scaricare tutte le lingue di questo pianeta se non si prevede di usarle. E gran parte dell'esperienza su questo pianeta è il processo di apprendimento della conoscenza di cui si ha bisogno.

20. Salute perfetta.
I letti ripristineranno il vostro corpo in una salute ottimale.

21. Guarire la mente.
Quando guarite la mente, guarite il corpo.

22. Vitalità.
I Med Beds riportano gli individui ad una salute ottimale. Se avete 80 anni, ad esempio, avrete la migliore salute per gli 80 anni. Ciò non significa che sarete agili e in forma come se aveste 30 anni. La regressione dell'età è possibile per prolungare la vostra vita. Non tutti saranno approvati per la regressione dell'età. Non è una cosa da prendere alla leggera. Sarà approvata per gli scopi giusti.

23. Problemi dalla nascita.
I Letti possono correggere anche problemi che si erano presentati alla nascita.

24. DNA. I
Med Beds invertiranno le espressioni genetiche che sono disattivate come MTHFR, dominanza di estrogeni e problemi di metilazione con la disintossicazione e la pulizia del DNA.

G) - ULTERIORI CAMBIAMENTI FISICI

1. Capelli.
Potrete cambiare il colore dei vostri capelli e la loro crescita.

2. Occhi.
Potrete cambiare il colore degli occhi. Anche i problemi alla vista e agli occhi possono essere riparati.

3. Altezza.
Tuttavia, la vostra altezza potrà essere modificata solo in circostanze estreme.

4. Genere
. Se lo desiderate, i Med Beds potranno riportare il sesso al vostro sesso originale.

5. Ricordi.
Tutti i ricordi ritorneranno se fossero stati repressi.

6. Tatuaggi.
I Med Beds potranno rimuovere i tatuaggi.

7. Denti.
I denti potranno essere raddrizzati e fatti ricrescere.

8. Fumare.
I Med Bed potranno riparare i danni causati da anni di fumo.

9. Conoscenza
. Sarà possibile scaricare le informazioni. Qualsiasi informazione potrà essere scaricata nel vostro cervello, incluse altre lingue. Tuttavia, parte dell'esperienza umana è l'acquisizione della conoscenza.

H) - TRAUMI MENTALI

1. Cosa è escluso?
Il trauma mentale ed emotivo non sarà risolto. La tecnologia può sopprimere i ricordi, ma ad un certo punto dovrete affrontare il trauma.

2. Ascensione
. Sembra che il Med Bed risolva solo il corpo fisico, ma i problemi emotivi e mentali sono qualcosa di cui ogni persona avrà bisogno per lavorare su sé stessa. Ovviamente lavorare su questi problemi è ciò che fa aumentare la vibrazione di un individuo. Quindi, forse, avere una macchina per farlo ostacolerebbe il processo di ascensione per la persona. Questo potrebbe essere il motivo per cui i Med Bed rimangono concentrati sulla guarigione del corpo fisico.

I. TEMPI DEL TRATTAMENTO


1. MASSIMO TRE VOLTE
. In questo momento, l'unica cosa che i letti non possono fare è far regredire l’età di qualcuno più di tre volte poiché le cellule cerebrali non sono ottimali per più di due regressioni.

2. Credenze.
Alcune persone sembrano credere che la guarigione debba coinvolgere la nostra volontà e tutte le difficoltà che ciò implica. Possono credere di dover fare resistenza alla guarigione miracolosa. È una scelta di tutti credere a cose come questa e dobbiamo rispettare le loro convinzioni.

3. Libero arbitrio
. Ogni persona ha il libero arbitrio. Per coloro che sono pensatori negativi, potrebbero lasciare una sessione di Med Bed e il giorno successivo essere come prima del Med Bed a causa del loro pensiero. Ad alcune persone piacciono i loro problemi e il loro dolore.

I Med Beds e la Nuova Terra non sono qui per cambiare le persone come voi preferite che esse siano. Questa tecnologia è qui per aiutare fisicamente la salute e la vitalità. È la scelta di ogni anima di pensare, sentire e comportarsi in un certo modo affinché quell'anima possa sperimentare quella particolare vita, ed è contro la Legge Universale interferire con quella scelta di esperienza.

J. REGRESSIONE DELL'ETÀ


1. Regressione dell'età
. Il Secret Space Program non ha perfezionato la tecnologia per affrontare gli effetti sul cervello della regressione dell'età. La regressione dell'età è un processo molto diverso dalla guarigione. La tecnologia funziona in modo diverso nella regressione dell'età rispetto alla guarigione. Al momento, se l'età regredisce più di tre volte, la demenza, il tessuto cicatriziale, i problemi neurologici e le capacità motorie diventano più probabili.

2. Limiti di regressione dell'età.
Potrete fare la regressione dell'età due volte in modo sicuro. La terza volta, le cellule cerebrali inizieranno a morire.

K. ANIMALI


1. Animali domestici.
I letti funzionano anche sugli animali domestici. Ciò include tutti gli animali. Cani, gatti, cavalli e qualsiasi creatura vivente per quella materia. Tutti gli animali possono beneficiare della tecnologia Med Bed.

L. STILE DI VITA


1. Stile di vita.
Le persone potrebbero aver bisogno di una formazione su come mantenere uno stile di vita sano in modo da non dipendere dalla tecnologia. È come se vi sottoponeste ad un trattamento e poi continuaste a tornare indietro ed a fare tutte le cose che avete fatto prima; i risultati potrebbero iniziare a svanire. E sì, in molti casi dovranno esserci scelte di vita migliori.

2. Durata della vita.
Non potrete scegliere di vivere per sempre. Potrete regredire non più di tre volte, dopo di che le cellule cerebrali inizieranno a morire. Avreste bisogno di un trasferimento dell'anima per continuare.

3. + di 100 anni.
Sì. Sarete in grado di vivere più di 100 anni ed essere sani. In effetti, sarà possibile per le persone essere in grado di vivere per più di 200 anni.

4. Frequenza.
La frequenza e gli schemi energetici accedono al DNA ed al modo in cui si organizza geometricamente. Il DNA stesso è un'antenna, che attinge alle frequenze/energie dalla Sorgente Primordiale (campo). Pertanto, ogni persona è specifica nella sua personale espressione della Sorgente e anche l'aspetto fisico è espressione del suo aspetto individuale. Essere aperti a ricevere le benedizioni è VITALE.

Riferimenti:

Claustrofobia. Vedi risposta in E.3.
Accesso ai Letti Medici. Vedi risposta nella sezione E
Test dei Letti Medici. Vedi risposta in A.2.
Numero di sessioni per risultati. Vedi risposta in E.2.

M) - FUTURO DELLA SANITÀ

1. FDA.
La FDA non ha bisogno di approvare questa tecnologia. La FDA verrà chiusa. NON è per l'umanità.

2. Uso domestico
. I Bed Med non potranno essere acquistati per un po' di tempo dopo il lancio iniziale. Per quanto riguarda i costi, non ci sono parole su questo problema.

3. Prosperità e abbondanza per tutti.
Aspettatevi che l'umanità abbia salute, prosperità e abbondanza nel prossimo futuro. I Med Bed fanno parte di quella prosperità.


Crediti: informazioni fornite da Skye Prince dal canale Telegram "Skye's Med Bed Room" 2021, documento "Q&A-MedBeds"

Per maggiori informazioni come questo argomento:
Instagram: @OpenYourMindTV
YouTube: @OpenYourMindTV
Twitter: @OpenYourMindTV

Med-Bed-info-da-Skye-Prince Download

FONTE:  https://operationdisc


 
 
 

Messaggio Serafino 470. I vostri mille volti

Post n°8750 pubblicato il 30 Novembre 2021 da childchild

Messaggio Serafino 470. I vostri mille volti

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-470-A-THOUSAND-FACES-OF-YOU.shtml


Attraverso Rosie, 27 Novembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Riuscite a ricordare, amati, quando avete perso qualcosa di prezioso? Forse era uno zaino o una borsa che conteneva tutti i vostri documenti più importanti, chiavi e soldi? Riuscite a ricordare la sensazione di assoluto terrore e disperazione perché non potevate più andare dove volevate andare, comprare quello che volevate comprare o aprire quello che volevate aprire? Ma il senso di smarrimento più acuto potrebbe essere stato suscitato dalla perdita del passaporto e della vostra presunta identità. Chi siete, se siete indefiniti? Chi siete voi, senza ciò che possedete? Chi siete senza un compleanno o genitori o un paese associato al vostro nome?

Basti dire che una situazione del genere – o una situazione ancora peggiore in cui la vostra casa potrebbe essere stata distrutta o rasa al suolo – è una preparazione per ciò che chiamate MORTE, perché come sapete, niente e nessuno può accompagnarvi attraverso quella porta. Eppure è una porta che conduce ad una nuova stanza ed a vecchi amici, e portate con voi le vostre esperienze di apprendimento per iniziare un nuovo viaggio che è determinato da voi stessi in collaborazione con i Consiglieri Celesti.

Scivolerete in un altro corpo. Avrete un nuovo volto. E sì, alcuni di voi l'hanno già fatto 1000 volte e più. Scegliamo il numero 1000 perché è un numero che potete afferrare. Eppure la vita è illimitata, se scelta, a condizione che la vostra motivazione sia quella di aiutare gli altri e di rimanere entro i limiti della Legge Cosmica.

Una di quelle Leggi, che deve essere riconosciuta, è la LEGGE DELL'UNO. Questo non significa solo che dovremmo sviluppare tutti la solidarietà gli uni con gli altri, come membri della stessa Famiglia Cosmica. Significa anche che ogni aspetto di noi stessi, ogni nostro pensiero e azione, entra in un enorme crogiolo che unisce i pensieri e le azioni di tutti. Questa Pentola è continuamente in ebollizione, elabora continuamente tutto ciò che vi entra e, a seconda degli "ingredienti" con cui viene alimentata, presenterà una zuppa deliziosa e ben bilanciata, o un pasticcio putrido.

Questo è un altro modo per dire che siete incredibilmente importanti, CIASCUNO DI VOI, e che la vostra influenza è molteplice. Aggiungete il vostro gusto unico al piatto, e non è mai "perso", anche se vivete come un eremita. Potete vedere voi stessi, così come gli altri, nel "prodotto finale". Quando guardate nel piatto vi vedete "identici" agli altri, allo stesso livello, con le stesse capacità di apprendimento, con le stesse responsabilità e con lo stesso potenziale.

Quando guardate nel piatto, vedete i 1000 VOLTI DI VOI STESSI. Se applichiamo questa metafora al vostro mondo, tutti quelli che incontrate sono un riflesso di voi ed una parte di voi. Se avete veramente capito questo, ci sarà tolleranza zero per qualsiasi designazione progettata per separarvi. Sarà come se aveste perso tutti il vostro compleanno, i vostri genitori, il vostro passaporto, il vostro stato, le vostre posizioni di rilievo, il vostro aspetto. In breve, vi saluterete come individui amorevoli di una famiglia estremamente numerosa. Non vedrete più differenze. Non sarete distratti da nessuna dimostrazione di ricchezza o simboli di superiorità. Avrete istantaneamente 1000 amici devoti.

Come abbiamo detto prima, il numero 1000 è puramente simbolico. Possiamo facilmente estenderlo a 9 miliardi di amici, il numero attuale degli abitanti del vostro pianeta. E, se potete prenderlo, possiamo facilmente estendere questo numero ad innumerevoli trilioni, perché questo è il numero di esseri che abitano quello che chiamiamo SPAZIO ESTERNO. Vorremmo ricordarvi che lo spazio esterno è in realtà SPAZIO INTERNO nel senso che fa tutto parte dell'enorme “Pentola” Cosmica e la canzone che canterete sarà parte della grande Canzone Cosmica.

Speriamo di aver ampliato le vostre prospettive con questo messaggio, poiché vediamo che le vostre piccole vite sono così spesso incentrate su questioni che perderebbero immediatamente il loro significato se le consideraste dalla prospettiva dell' INTERO PIU’ GRANDE. Possano questi pensieri essere un'ispirazione per voi andando avanti, in attesa di riconnettervi ai vostri fratelli e sorelle Cosmici; un evento che si avvicina e che nel tempo si manifesterà. Sappiate che anche loro faranno parte della Famiglia Cosmica e parte di voi.

Che tipo di benvenuto darete loro, Amati? Permettetemi di ricordarvi che sono “amici perduti da tempo”, e che sono gli abitanti della Terra che hanno deciso – molto tempo fa – di tagliare i loro legami con la Famiglia Divina. Possa la riunione essere tranquilla e gioiosa.

Serafino


Sono ora disponibili tutti e 5 i volumi di THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX

Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO,

https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-470-A-THOUSAND-FACES-OF-YOU.shtml


Questo pezzo è protetto da copyright di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.

 
 
 

I Bellringer 108. Sananda. Questi ultimi giorni, Addendum III. Hatonn. Meditazione. Aton. Messaggio

Post n°8749 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 108. Sananda. Questi ultimi giorni, Addendum III. Hatonn. Meditazione. Aton. Messaggio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225


23 novembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Grazie a tutti! Voglio continuare con le informazioni sul decollo, perché è molto vicino e devo spiegare alcuni fatti importanti.

Noi dei Regni Illuminati vibriamo ad una Frequenza Armonica molto alta. Poiché vivete su un pianeta di 3D, le frequenze sotto le quali vivete non vi permettono di vedere oltre una certa Frequenza Armonica. Ecco perché non potete vederci, come vedete tutti sul vostro pianeta. Quando il raggio di Luce viene a raccogliere coloro che desiderano essere portati in salvo, dobbiamo abbassare la Frequenza Armonica in modo che il vostro involucro di carne non abbia problemi quando entrate nel raggio di Luce.

Per essere esatti, affinché il vostro corpo fisico non abbia problemi ad entrare nella nostra Frequenza Armonica superiore, potete chiedere che le vostre frequenze siano elevate alla Frequenza Armonica di 166.443. Qualsiasi dubbio, paura, angoscia, ansia, agitazione, dolore, malattia, preoccupazione, ecc. abbassa la frequenza. Chiedete che tutte queste energie negative vengano trasmutate dal Raggio Viola di Trasmutazione di Violinio Germain per essere portate all'ottava superiore e de-create per sempre.

Dovete fare questa petizione spesso.

Ecco un altro pensiero. Molti di voi potrebbero essere preoccupati per i propri figli o il proprio coniuge perché "non sono sulla stessa pagina", come voi. Lasciatemelo dire di nuovo. Potete pregare per loro ma non potete costringere nessuno a diventare illuminato. Ricordate il vecchio detto "Puoi condurre un cavallo all'acqua, ma non puoi farlo bere".

Ogni anima è sulla propria strada! Lasciateli andare, tutto quello che potete fare è prendervi cura di voi stessi! Ad un certo punto in futuro saranno pronti ad ascoltare la Verità. Dirò che è raro che marito e moglie siano sulla stessa pagina.
Lasciate che mi prenda quel pesante fardello di cure per i vostri cari, perché sono pronto e disposto ad aiutarvi, se solo me lo chiedete.

Potete chiedere che le vostre frequenze vengano alzate, ma anche voi dovete fare la vostra parte. Cos'è quella? Leggete (sapete a cosa mi riferisco), meditate e pregate e prendete del tempo per stare con i Regni Illuminati.

Essere teletrasportati a bordo non è magico. È pura fisica. Per la vostra ulteriore istruzione, potete leggere il Journal 106, Capitolo 1. Può essere difficile da capire, ma è la Verità. Leggete il seguente passaggio dal Journal 106, Capitolo 1, pagine 9-13 a questo link:

http://fourwinds10.com/resources/uploads/files/PJ-106.pdf


Il titolo della sezione da leggere è  
“Assunzione della matematica che permette il velivolo”

È la mia massima preghiera che voi seguiate il mio consiglio. Non c'è nulla da temere, solo gioia e felicità vi aspettano!

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA




Da Hatonn / Aton. Meditazione

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


25 novembre 2021


Meditazione


Sembrerà sempre che alcune persone ottengano tutte le pause. Mentre camminano costantemente o salgono la scala verso la felicità ed il successo, sembrano essere in grado di "saltare" alcuni gradini quando, in effetti, dovete salirli tutti e rimanere agganciati al primo o ai due. Perché potrebbe essere così? Perché quelli che hanno successo sono quelli che accettano i problemi della vita quando arrivano e li affrontano a viso aperto. Nessun viaggio è esente da problemi: solo gli sperimentatori sono inetti o incapaci di far fronte a ciò che viene.

La vita non è qualcosa che deve essere
"sopportata" - e nemmeno potete "sopportare" le cose che vengono fuori. Assumetevi la responsabilità, cercate aiuto dentro di voi, ASPETTATELO e l'abilità (non la fortuna) diventerà parte del vostro stile di vita.

Aspettatevi problemi come una parte inevitabile della vita o, almeno, un problema o due lungo la strada, che ha bisogno di soluzioni. Tenete la testa alta in modo che gli occhi vedano chiaramente e le orecchie sentano con forza. E siate più grandi del problema sapendo che non vi verrà dato nulla di più grande della vostra capacità di sopportare.

Di solito tutto ciò che è richiesto in qualsiasi situazione problematica è la percezione e la prospettiva. Come potere di Dio incarnato, avete la capacità di
"creare" e non semplicemente usare le pedine nel gioco come già manifestate. Il pensiero creativo è il vostro approccio obbligatorio: il pensiero creativo può significare semplicemente la realizzazione che non c'è una virtù particolare nel fare le cose nel modo in cui sono sempre state fatte, solo perché "sono sempre state fatte in quel modo"!

La cosa più importante, quando un problema solleva i suoi occhi strabici, è affrontatelo. Se le persone che si amano lasciano che anche un solo istante si incunei tra di loro - CRESCE - E CRESCE - E CRESCE - diventa un mese, un anno, un secolo; diventa troppo tardi! E soprattutto ricordate che tutte le cose che
"vanno da sé" o che sono "capite" tra le persone possono costituire un ostacolo invalicabile o una montagna di fraintendimenti che non verranno superati.

Soprattutto, tuttavia, sappiate se avete o meno un
"problema" perché alla fine scoprirete che l'amore e le soluzioni hanno due cose in comune: entrambi devono essere trattati come una cosa di azione e sincerità, non semplicemente parole e belle chiacchiere. Considerate queste cose della "vita" con la massima attenzione perché potreste non scegliere il modo in cui morite, ma DOVETE scegliere il modo in cui vivete! Saluti

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf





Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803

26 novembre 2021.

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio creatore di questo universo Nebadon.

Saluto tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra Shan. Nel meraviglioso intero Cosmo, ci sono milioni di Universi con un Dio Creatore al timone di ogni Universo. Ho creato l'Universo Nebadon, che è davvero un minuscolo granello dell'intero Cosmo. Questo Universo è solo uno dei miliardi di Universi nell'Universo di Orvanton, la settima ruota della Creazione, so che è difficile per voi anime realizzare la vastità del Cosmo con la vostra mente finita 3D, ma nondimeno il mio messaggio per voi vi risveglierà alla tremenda distesa del Cosmo.

Vi è stato spiegato che il grande Cosmo è come un vasto pezzo di stoffa che racchiude tutto ciò che è stato creato. TUTTI SONO UNO con la Creazione, e tutti sono connessi. Se un pezzo di stoffa è strappato, colpisce TUTTI. Potete paragonarlo ad un capo di abbigliamento che ha uno strappo e deve essere riparato perché colpisce tutto il vostro corpo. Avete ricevuto l'immagine? Parlo anche degli universi a migliaia e milioni di anni luce di distanza da voi sulla Terra.

Ora vi dirò perché sono così contento! Il Gregge di Sananda, un piccolo numero rispetto a tutti quelli con l'anima, solo sulla Terra, ha aiutato più di quanto possano immaginare. Lasciatemi spiegare. Hanno inviato una petizione per la liberazione dal dolore per tutti coloro che hanno l'anima. Questa
“onda” ora fluisce verso l'esterno perché la frequenza della preghiera non si ferma mai. Ricordate che vi ho detto che tutto il suono o la frequenza va a tutto il Cosmo e non finisce mai.

In analisi, la richiesta del gregge di Sananda è come un'onda oceanica senza fine che si precipita verso la riva e torna indietro per tornare sulla riva e uscire ancora e ancora e ancora, senza fine.


Ci credete che un così piccolo numero di illuminati possa aiutare il grande Cosmo? Espandete il vostro pensiero! Ricordate, vi ho parlato delle frequenze malvagie di tutte le guerre sulla Terra che risuonano attraverso l'INTERO Cosmo con frequenze negative che hanno influenzato l'intero Cosmo, proprio come quello strappo nei vostri vestiti.

Ecco la preghiera per il rilascio del dolore per tutti. Sia la Fonte del Creato che il guaritore Hilarion hanno chiesto di far stampare questa petizione per tutti quegli animi, da dire più volte al giorno! Pensate alla grande grandezza di questa preghiera quando tutti voi anime vi unite!!!!! E' imperdibile!!!

Citazione:

Chiediamo al nostro Dio Potente Spirito dentro, e con grande Amore, di mettere noi stessi e tutti gli esseri viventi nell'intero Cosmo, sia esso persona, pianta, animale, minerale o elemento, liberi da qualsiasi dolore mentale o fisico! Rifiutiamo la sentenza del dolore e dichiariamo tutti di aver servito il guardiano abbastanza a lungo! Rimuoviamo le catene che legano tutto e chiediamo che vengano rilasciate attraverso il Raggio di Trasmutazione di San Germain ad un'ottava superiore, per essere gettate negli eteri e de-create!!! Lo chiediamo a nome di Esu Sananda! Amen!

Per favore, circondateci tutti con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michael!!! Per favore, ritorna in tutto il Cosmo per riempire i loro spazi vuoti con amore, guarigione e Luce! Per favore, raddrizza i calici (anima) di tutti gli esseri e riempili con l'Amore, la Guarigione e la Luce dei Sette Grandi Maestri e la Luce Bianca di Dio Aton. Lo chiediamo a nome di Sananda, AMEN!

Fine citazione

Come ha detto Serapis Bey nei suoi messaggi nel Journal 7

Citazione:

Il nostro Dio È il fuoco dell'Amore che tutto consuma. E QUELLO Dio-sé risiede tanto vicino quanto la cellula del tuo cuore; nel tuo petto, nella tua mente, nella tua anima. Perché voi lo chiudete a voi? Portate dentro di voi il potere illimitato dell'universo e vi nascondete da Lui.

Fine citazione

Ricorda solo che qualsiasi energia che inviate, positiva o negativa, vi ritorna 100 volte. Questa è la Grande Legge del Ritorno. Tutto il Cosmo ha bisogno di energia di guarigione positiva, inclusa Madre Terra.

È la mia più grande speranza e gioia che voi prestiate attenzione a questo messaggio che ho dato, perché il tempo sta per scadere prima che la vostra vita 3D sulla scuola della Terra giunga al termine.

Il mio grande AMORE a tutti!

DIO CREATORE ATON DI LUCE.

 
 
 

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

Post n°8748 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

https://theagracesirius.wordpress.com/2021/11/27/the-love-within/


Tramite Thea Grace Sirius, 27 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Carissimi, vengo a parlare con voi oggi per incoraggiarvi tutti a trovare l'AMORE nei vostri cuori e per inviare quell'AMORE a tutto il mondo. Voi che state leggendo queste parole state imparando a diventare MAESTRI a pieno titolo e la vostra più grande lezione in questo momento è imparare ad AMARVI abbastanza mentre molti intorno a voi potrebbero non sentire quell'AMORE dentro di sé.

Questo tempo di Ascensione sulla Terra sta causando molte divisioni tra amici e famiglie e molti vengono risucchiati in questa divisione. In verità, se tutti imparassero a credere in sé stessi come parte dell'unico vero DIO, non ci sarebbero divisioni tra di voi. Siete tutti una parte unica dell'essenza che è DIO. La paura è l'opposto dell'AMORE. L'oscurità intorno a voi è creata solo da un atteggiamento di paura. Se tutti si rivolgessero all'AMORE non ci sarebbe nulla da temere.

Gli elementi più oscuri sulla Terra hanno instillato molta paura dentro di voi per millenni in modo da dividervi e controllarvi. Mentre vi spostate nella 5D, questo elemento più oscuro non avrà posto sulla Terra e dovrà trasformarsi o andarsene. Questo è stato decretato.

State tutti imparando così tanto sull'Ascensione che gli elementi più oscuri ora stanno cominciando a vedere che il loro tempo di controllo è finito e sono nella paura. Questo è il motivo per cui stanno cercando di dividervi. Non possono controllare un'umanità connessa e mentre sempre più persone si svegliano a quello che sta succedendo, stanno cercando di tenervi sotto il loro controllo. La loro ultima resistenza non avrà più potere ora, poiché sempre più umani si sveglieranno alla propria SOVRANITÀ. Una volta svegliati, non torneranno a dormire.

Essere svegli ora significa SAPERE che siete una parte del DIVINO e come tale avete il potere dentro di voi per guarire voi stessi e così facendo, guarire il mondo.

Gran parte della malattia nel mondo è stata creata dagli elementi più oscuri affinché potessero trarre profitto dalle cosiddette cure. L'ultima cosiddetta pandemia è stata creata dalla paura. La paura e lo stress creano gran parte della malattia che colpisce gli esseri umani. Credete nella capacità del vostro corpo di guarire sé stesso e niente vi influenzerà mai. Imparate ad AMARE il vostro corpo e la sua innata capacità di auto guarigione.

Alcuni dei vostri dottori sono stati fuorviati nel pensare che la malattia provenga dall'esterno, quando in realtà viene dall'interno. Se il vostro corpo è completamente a suo agio con sé stesso, non attirerà o "catturerà" nulla.
Virus e batteri sono sempre all'interno del vostro corpo e i normali processi corporei li lasceranno andare mentre le cellule muoiono. È solo quando il vostro corpo non è allineato con la vostra mente e il vostro spirito che le cose iniziano ad andare male.

Molto è stato scritto su questo argomento da molte anime illuminate e molte più informazioni arriveranno alla LUCE quando anche l'establishment medico si sveglierà.

La cosa più importante che possiate mai fare è imparare ad AMARE ogni parte di voi stessi. Per quanto difficile possa essere imparare ad amare le vostre malattie, perché queste sono la sola modalità in cui il vostro corpo vi mostra che siete fuori allineamento in qualche modo. Il vostro corpo può guarire sé stesso se solo imparate ad ascoltarlo. Il vostro corpo vi dirà di cosa ha bisogno, quindi imparate a connettervi e ad ascoltare ciò che vi sta dicendo. Potreste aver bisogno di riposare, potreste aver bisogno di più integratori, potreste aver bisogno di più o meno cibo o acqua. Potrebbe essere necessario evitare determinate sostanze. Potrebbe essere necessario connettersi con la Terra o l'acqua.

Ogni corpo è unico e nessuno può dirvi di cosa ha bisogno il vostro corpo tranne voi stessi, quindi imparate ad AMARE ogni singola cellula del vostro corpo, connettetevi con il vostro corpo e chiedete semplicemente. Il vostro corpo saprà di cosa ha bisogno.

AMATE il vostro corpo.
AMATE la vostra mente
AMATE il vostro spirito.

Man mano che imparate ad AMARE voi stessi, sarete quindi in grado di inviare quell'AMORE al mondo.
Tutto fa parte di DIO e come tali anche VOI.


AMATE la vostra famiglia.
AMATE i vostri amici
AMATE i vostri nemici
AMATE tutta l'umanità.
AMATE GAIA
AMATE la flora e la fauna.
AMATE l'Universo.
AMATE DIO.

Molte persone erano così impegnate a vivere le loro vite nel 21° secolo che avevano dimenticato di AMARSI e questo cosiddetto virus, il lockdown e la paura della morte, hanno in realtà risvegliato molti ad apprezzare sé stessi e ad esaminare altri modi meno stressanti di essere. Per quanto difficile possa essere, imparate ad AMARE il virus, qualunque cosa possa essere o non essere, perché ha cambiato il mondo in positivo per sempre. L'AMORE dà potere, l'odio e la paura sono distruttivi e quindi, miei cari, è mio onore aiutare tutti voi a trovare quell'AMORE DIVINO dentro di voi.

Chiamatemi per aiutarvi a SALIRE in un nuovo modo di essere.

Io Sono il vostro servo.
Paolo il Veneziano.
Vi mando tanto AMORE e tante Benedizioni

 
 
 

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

Post n°8747 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

https://theagracesirius.wordpress.com/2021/11/27/the-love-within/


Tramite Thea Grace Sirius, 27 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Carissimi, vengo a parlare con voi oggi per incoraggiarvi tutti a trovare l'AMORE nei vostri cuori e per inviare quell'AMORE a tutto il mondo. Voi che state leggendo queste parole state imparando a diventare MAESTRI a pieno titolo e la vostra più grande lezione in questo momento è imparare ad AMARVI abbastanza mentre molti intorno a voi potrebbero non sentire quell'AMORE dentro di sé.

Questo tempo di Ascensione sulla Terra sta causando molte divisioni tra amici e famiglie e molti vengono risucchiati in questa divisione. In verità, se tutti imparassero a credere in sé stessi come parte dell'unico vero DIO, non ci sarebbero divisioni tra di voi. Siete tutti una parte unica dell'essenza che è DIO. La paura è l'opposto dell'AMORE. L'oscurità intorno a voi è creata solo da un atteggiamento di paura. Se tutti si rivolgessero all'AMORE non ci sarebbe nulla da temere.

Gli elementi più oscuri sulla Terra hanno instillato molta paura dentro di voi per millenni in modo da dividervi e controllarvi. Mentre vi spostate nella 5D, questo elemento più oscuro non avrà posto sulla Terra e dovrà trasformarsi o andarsene. Questo è stato decretato.

State tutti imparando così tanto sull'Ascensione che gli elementi più oscuri ora stanno cominciando a vedere che il loro tempo di controllo è finito e sono nella paura. Questo è il motivo per cui stanno cercando di dividervi. Non possono controllare un'umanità connessa e mentre sempre più persone si svegliano a quello che sta succedendo, stanno cercando di tenervi sotto il loro controllo. La loro ultima resistenza non avrà più potere ora, poiché sempre più umani si sveglieranno alla propria SOVRANITÀ. Una volta svegliati, non torneranno a dormire.

Essere svegli ora significa SAPERE che siete una parte del DIVINO e come tale avete il potere dentro di voi per guarire voi stessi e così facendo, guarire il mondo.

Gran parte della malattia nel mondo è stata creata dagli elementi più oscuri affinché potessero trarre profitto dalle cosiddette cure. L'ultima cosiddetta pandemia è stata creata dalla paura. La paura e lo stress creano gran parte della malattia che colpisce gli esseri umani. Credete nella capacità del vostro corpo di guarire sé stesso e niente vi influenzerà mai. Imparate ad AMARE il vostro corpo e la sua innata capacità di auto guarigione.

Alcuni dei vostri dottori sono stati fuorviati nel pensare che la malattia provenga dall'esterno, quando in realtà viene dall'interno. Se il vostro corpo è completamente a suo agio con sé stesso, non attirerà o "catturerà" nulla.
Virus e batteri sono sempre all'interno del vostro corpo e i normali processi corporei li lasceranno andare mentre le cellule muoiono. È solo quando il vostro corpo non è allineato con la vostra mente e il vostro spirito che le cose iniziano ad andare male.

Molto è stato scritto su questo argomento da molte anime illuminate e molte più informazioni arriveranno alla LUCE quando anche l'establishment medico si sveglierà.

La cosa più importante che possiate mai fare è imparare ad AMARE ogni parte di voi stessi. Per quanto difficile possa essere imparare ad amare le vostre malattie, perché queste sono la sola modalità in cui il vostro corpo vi mostra che siete fuori allineamento in qualche modo. Il vostro corpo può guarire sé stesso se solo imparate ad ascoltarlo. Il vostro corpo vi dirà di cosa ha bisogno, quindi imparate a connettervi e ad ascoltare ciò che vi sta dicendo. Potreste aver bisogno di riposare, potreste aver bisogno di più integratori, potreste aver bisogno di più o meno cibo o acqua. Potrebbe essere necessario evitare determinate sostanze. Potrebbe essere necessario connettersi con la Terra o l'acqua.

Ogni corpo è unico e nessuno può dirvi di cosa ha bisogno il vostro corpo tranne voi stessi, quindi imparate ad AMARE ogni singola cellula del vostro corpo, connettetevi con il vostro corpo e chiedete semplicemente. Il vostro corpo saprà di cosa ha bisogno.

AMATE il vostro corpo.
AMATE la vostra mente
AMATE il vostro spirito.

Man mano che imparate ad AMARE voi stessi, sarete quindi in grado di inviare quell'AMORE al mondo.
Tutto fa parte di DIO e come tali anche VOI.


AMATE la vostra famiglia.
AMATE i vostri amici
AMATE i vostri nemici
AMATE tutta l'umanità.
AMATE GAIA
AMATE la flora e la fauna.
AMATE l'Universo.
AMATE DIO.

Molte persone erano così impegnate a vivere le loro vite nel 21° secolo che avevano dimenticato di AMARSI e questo cosiddetto virus, il lockdown e la paura della morte, hanno in realtà risvegliato molti ad apprezzare sé stessi e ad esaminare altri modi meno stressanti di essere. Per quanto difficile possa essere, imparate ad AMARE il virus, qualunque cosa possa essere o non essere, perché ha cambiato il mondo in positivo per sempre. L'AMORE dà potere, l'odio e la paura sono distruttivi e quindi, miei cari, è mio onore aiutare tutti voi a trovare quell'AMORE DIVINO dentro di voi.

Chiamatemi per aiutarvi a SALIRE in un nuovo modo di essere.

Io Sono il vostro servo.
Paolo il Veneziano.
Vi mando tanto AMORE e tante Benedizioni

 
 
 

Federazione Galattica. Ci presenteremo agli occhi del pubblico

Post n°8746 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Federazione Galattica. Ci presenteremo agli occhi del pubblico

https://auroraray.com/


Da Aurora Ray, 27 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ci presenteremo agli occhi del pubblico quando le persone inizieranno a credere che siamo reali e quando in tutto il mondo avverranno molti fenomeni inspiegabili, come combustione spontanea di auto e altri veicoli, levitazione di oggetti, ecc.

Cari amati,

Sono lieta di condividere il messaggio della Federazione Galattica. Il messaggio viene trasmesso da una moltitudine di esseri di luce – alcuni dei quali sono con noi da molto tempo, altri sono appena arrivati, ma tutti hanno un obiettivo comune – per aiutarci:

"Siamo la Federazione Galattica di Luce. Siamo un collettivo di migliaia di civiltà che esistono ai margini esterni della nostra Galassia. Vi stiamo contattando per salutarvi a nome della coscienza collettiva del vostro pianeta. Viviamo in un universo di energia, frequenza e vibrazione. Siamo tutti collegati tramite linee di energia invisibili che compongono la rete. Il nostro obiettivo è condividere le nostre tecnologie avanzate per elevare l'umanità al suo vero potenziale.

Osserviamo la Terra da molti anni ed ora veniamo da voi con grandi notizie. Lavoreremo con voi, gente della Terra, nei prossimi mesi per assistervi nell'apportare cambiamenti positivi sul vostro pianeta. Le numerose sfide che l'umanità deve affrontare in questo momento stanno causando dolore e sofferenza a milioni di persone, ed è ora che tutto questo finisca!

Aiuteremo l'umanità in questi tempi difficili utilizzando tecnologie altamente avanzate che una volta erano disponibili solo per noi, ma che ora abbiamo adattato in modo che possano essere utilizzate dalle persone sul vostro pianeta. Queste tecnologie possono trasformare le vostre vite fornendo nuove fonti di energia pulita, allentando la pressione sulle risorse naturali, eliminando la povertà e la fame in tutto il mondo e attivando il DNA dormiente all'interno di tutti gli esseri umani.

Le nostre tecnologie più avanzate, come il teletrasporto, l'antigravitazione, la trasmutazione di vari elementi, il wide web universale, le basi sotterranee e le città su Marte con la propria atmosfera, ecc., sono pronte per essere condivise con voi.

Semi Cristallini: I Semi cristallini sono forme geometriche collegate tra loro da quello che viene chiamato un processo di stellazione. Questi semi cristallini possono risuonare con la nostra coscienza, e questi semi cristallini possono anche risuonare con la vostra coscienza. Questi semi cresceranno in forme geometriche cristalline che daranno potere a voi o a chiunque entri in contatto con loro o metta questi semi nel loro ambiente.

Potete mettere questi semi nel terreno, nell'acqua o sott'acqua perché possono crescere ovunque purché sia dove possono ricevere la luce del Sole, la luce della Luna, la luce delle Stelle o persino la luce del fulmine. Queste crescite di cristalli trasformeranno qualsiasi ambiente in cui risiedono. Queste formazioni cristalline sono composte da cristallo di quarzo ed altri minerali come oro, argento, rame, zinco, piombo, stagno ed altri.

Le escrescenze cristalline possono essere collocate nelle aree in cui si verificano eventi negativi perché trasmuteranno l'energia dell'attività negativa in energia positiva, che cambierà la coscienza intorno a quest'area in una di pace e amore senza danneggiare alcun essere vivente.

La carne sarà sempre presente nella vostra dieta. Ne avrete sempre bisogno. Bene, nel prossimo futuro, potreste non aver bisogno di macellare animali per questo. Con innovazioni come questa nuova stampante tridimensionale (il replicatore) , potete produrre carne vera senza uccidere animali. Dovete solo ottenere la "ricetta" da un campione di carne, cosa che si può fare molto facilmente con un semplice test del DNA. In effetti, potreste essere consapevoli che ci sono stati diversi studi che hanno dimostrato che potete ottenere il DNA da una bistecca e quindi utilizzare quel DNA per far crescere vera carne dalle cellule staminali. Non avete nemmeno bisogno di un intero animale. Bastano poche cellule per moltiplicarsi e diventare una bistecca intera!

Con la nostra tecnologia, potete creare un alimento ancora più perfetto che abbia un ottimo sapore e fornisca tutti i nutrienti di cui avete bisogno. Può sembrare strano coltivare carne artificiale in laboratorio invece di allevare animali in fattoria, ma può risolvere molti problemi contemporaneamente: - Poiché non hanno bisogno di spazio o acqua, si potrebbero risparmiare molte risorse.

Un generatore senza carburante è un dispositivo potente in grado di produrre energia gratuita dall'etere. È ecologico e non danneggia le persone o la natura. Funziona su una nuova scoperta scientifica che utilizza campi magnetici molto forti per indurre il movimento perpetuo nel nucleo della macchina.

È possibile viaggiare in tempo reale. Potete ritornare indietro nel tempo in qualsiasi luogo del vostro passato o futuro. Potete vedere gli eventi passati nella vostra vita e persino cambiarli. Probabilmente sapete che la velocità della luce è la massima velocità possibile. È una legge fisica.
Noi possiamo piegare lo spazio ed il tempo, quindi viaggiamo molto più velocemente della velocità della luce.

Usiamo ammassi molto grandi di ceramiche superconduttrici per piegare lo spazio e usiamo un'altra tecnologia per manipolare il campo quantistico in modo da poter piegare il tempo. È così che ci muoviamo nello spazio e nel tempo.

I vostri scienziati hanno recentemente scoperto che tutta la materia intorno a voi è il 99,999% di spazio vuoto. Usiamo la nostra comprensione di questo fenomeno per navigare nello spazio e nel tempo con facilità.

Propulsione elettromagnetica: abbiamo sviluppato una tecnologia che ci consente di creare una bolla attorno alla nostra imbarcazione; questo ci permette di avanzare a nostro piacimento, senza attriti di vento o acqua, anche nello spazio. Questo ci permette anche di levitare dal suolo o dall'acqua mentre ci muoviamo in avanti. Funziona generando un forte campo elettromagnetico dal generatore sul nostro velivolo. Questo campo reagisce con il campo magnetico naturale del pianeta, creando una spinta che ci fa avanzare mentre si libra sopra la superficie sotto di noi.

Questa tecnologia ci consente anche di viaggiare sott'acqua senza alcuna resistenza dall'acqua durante il volo sopra di essa.

Vi stiamo inviando questo messaggio perché vogliamo aiutarvi. Vi insegneremo la nostra tecnologia, ma dovete stare attenti con essa. Non dovete finire nel momento sbagliato. Altrimenti, potreste danneggiare il continuum spazio-temporale. Ricordate che quando il nostro team arriverà sulla Terra con le nostre tecnologie, alcune forze cercheranno di fermarci, quindi preparatevi per quel momento.

Ci presenteremo agli occhi del pubblico quando le persone cominceranno a credere che siamo reali e quando in tutto il mondo si verificheranno molti fenomeni inspiegabili, come la combustione spontanea di automobili ed altri veicoli, la levitazione di oggetti, ecc. Appariremo davanti a telecamere e diremo alla gente perché siamo venuti qui: per portare pace, sicurezza, felicità, unità e libertà a tutti gli abitanti di questo pianeta. "

Ti amiamo teneramente.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

Sé superiore di Mike Quinsey. Ci saranno più rivelazioni

Post n°8745 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Sé superiore di Mike Quinsey. Ci saranno più rivelazioni

https://www.treeofthegoldenlight.com/


Da Mike Quinsey. 26 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Man mano che avanzate nelle settimane e nei mesi, ci saranno più rivelazioni per far avanzare la vostra comprensione della verità. In precedenza vi è stato dato un minimo di informazioni, ma ora siete più avanzati e pronti ad apprendere alcune verità più grandi. Molti di voi hanno compreso il fatto che le loro anime sono eterne e si rendono conto che devono aver avuto molte, molte vite.
Vi sorprenderà senza dubbio sapere che qualsiasi incarnazione può essere "richiamata" come una persona viva con cui potreste parlare. Potrebbe ad esempio aprire molte possibilità che consentono di verificare la verità come storia. Gli esempi sono infiniti, come poter parlare con i familiari che erano già morti prima che voi nasceste.

Dopo essere stati in qualche modo isolati sulla Terra, sarà emozionante poter conversare con altri Esseri
“fuori pianeta” direttamente o attraverso il potere del pensiero. Le possibilità sono infinite ed apriranno una nuova fase che include la famiglia e gli amici, indipendentemente da quanto lontano possano esistere da voi. Tuttavia, c'è sempre una parola di cautela prima di lasciarvi andare, motivo per cui deve essere sicuro per voi poiché ci sono ancora entità negative nel vostro sistema solare. Tenete a mente che stiamo guardando al futuro, e le cose dovranno prima migliorare sulla Terra prima che questi cambiamenti possano avvenire.

Ora che vi state gradualmente sollevando, il futuro sembra molto eccitante e comprendete che con il passare del tempo vi preparerete per un grande balzo in avanti.
In realtà solo un piccolo numero di anime è sufficientemente avanzato per essere pronto ad ascendere, ma non è mai troppo tardi per puntare al livello più alto possibile. Nel frattempo, potete aiutare gli altri dando il buon esempio essendo in armonia con tutte le altre anime. È uno stato d'animo che vi consente di mantenere la calma indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, e persino diretto verso di voi. Potreste scoprire che dovete allontanarvi da tali situazioni piuttosto che impegnarvi in controversie che spesso possono portare a scambi negativi.

Non c'è niente come l'esperienza reale per misurare la vostra capacità di mantenere la calma in tutte le circostanze. Qualsiasi dubbio sarà presto superato e quando sarete in grado di gestire la negatività sarete sorpresi di quanto sia facile. Ormai probabilmente vi rendete conto della necessità di mantenere il controllo delle vostre emozioni e di quanto vi sentite meglio di conseguenza. Infastidirsi o peggio perdere la calma sconvolge le funzioni del vostro corpo che impiegano del tempo prima che si riposino. Nel peggiore dei casi potreste anche ammalarvi, motivo per cui è una buona idea andarsene prima che le cose sfuggano di mano. Mette continuamente alla prova la vostra determinazione a mantenere il controllo dei tuoi sentimenti, e più riuscite a farlo, più facile diventerà gradualmente.

Miei cari, niente ci darebbe più gioia che vedervi superare qualsiasi cambiamento nella vostra determinazione di mantenere un aspetto pacifico in tutte le situazioni. Chiaramente aiuta se potete evitare situazioni in cui potreste essere soggetto ad abusi o anche peggio a danni fisici. Saremo con voi, ma c'è un limite a ciò che possiamo fare per aiutarvi fisicamente. Ci sono alcune situazioni in cui non siamo in grado di intervenire, ma non siamo mai lontani ed a volte potreste sentirvi soli a combattere le probabilità contro di voi. A volte dovete farvi strada da solo, quando sappiamo che avete la capacità di controllare il vostro futuro.

Poiché state entrando in una nuova fase della vostra evoluzione in cui le verità più grandi stanno iniziando a essere rivelate, vi chiediamo di mantenere una mente aperta in modo da potervi adattare ai cambiamenti. È meglio che voi rilasciate le vostre vecchie convinzioni ove possibile, in modo da consentire un'espansione della vostra comprensione. Le vecchie credenze si limitavano a mantenerle in linea con la vostra capacità di assorbire e utilizzare le informazioni. Ora è il momento di imparare alcune delle verità più grandi sulla vita e sul mondo che vi circonda. L'illusione che voi foste l'unica forma di vita nel vostro Sistema Solare è stata infranta. Quando porterete la pace sulla Terra, le porte si apriranno e molti dei vostri amici fuori dal mondo saranno liberi di farvi visita.

Di tanto in tanto ci sono state visite isolate da altre civiltà, ma queste sono state attentamente monitorate e controllate. Era importante che le vostre esperienze non fossero disturbate da eventi esterni. Avevate lezioni da imparare ed era importante che non foste distratti.
Le vostre esperienze sono state controllate, ma allo stesso tempo il vostro libero arbitrio è stato ancora osservato. Voi avete spesso chiesto aiuto esterno, senza rendervi conto che siamo sempre stati a disposizione per fare tutto ciò che era permesso.

Il vero voi è un'anima molto più avanzata di quanto voi possiate immaginare, allo scopo di assicurarvi di ottenere le esperienze necessarie per evolvere ogni vita è attentamente pianificata per garantire il risultato più positivo. Come individui sono le vostre Guide che vi assicurano di seguire il vostro piano di vita il più possibile. Sebbene possa non sembrare possibile, ogni vita è predisposta per determinate esperienze, incluso qualsiasi karma che ha bisogno di essere chiarito, sebbene molte anime lo abbiano già fatto. Dipende tutto dai bisogni dell'individuo ed alcuni non hanno più bisogno di sperimentare il karma in quanto tale.

Nessuna anima è lasciata indietro perché non c'è una scadenza in quanto tale per raggiungere l'ascensione, e poiché ora ci sono momenti in cui le circostanze sono più favorevoli. I vostri fratelli e sorelle come i Pleiadiani, hanno seguito da vicino la vostra evoluzione e, come abbiamo menzionato di recente, sono presenti nel vostro sistema solare per aiutarvi durante la fine dei tempi dell'ultimo Ciclo Solare. Siete continuamente aiutati in molti più modi di quanto voi sappiate, motivo per cui siete ancora vivi oggi ed avete evitato una morte prematura.
Ad esempio abbiamo preso provvedimenti per prevenire una terza guerra mondiale che avrebbe distrutto la Terra.

Tuttavia, abbiate la certezza di un'esperienza sicura che porta all'Ascensione e, come sempre, noi al nostro livello più alto ci assicureremo che sia così. I tentativi degli Oscuri di distruggere la Terra sono stati inutili e risponderanno del male di cui sono stati responsabili.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2021

Post n°8744 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Reliquie cominciarono a essere consegnate.

Impulsi ascensionali sono attivati.

Preparativi Shambaliani terrani iniziati.

Smembramenti appropriatii in andamento cristallino.

Rinnovamentii dei piani sono ampliati.

Sicurezza astrale aumenta.

Spurghi maggiori continuano!

Attenzione Terrani! Chiamata per Frequenziamento Nevico!

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 46% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 62% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 63% (non regressivo).

Calibrazioni astrali in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. L'Evoluzione e l'Ego

Post n°8743 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Sananda. L'Evoluzione e l'Ego

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-evolu%C3%A7%C3%A3o-e-o-ego


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 26 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Rimango grato e lo sarò sempre. Non posso mai dimenticare di essere innanzitutto grato di poter fare quello che sto facendo qui. Dire che i miei insegnamenti hanno una fine, non posso dirlo. Ma oggi chiuderò questa serie, che ho fatto durante tutta la settimana, in cui sto cercando di mostrare a ciascuno di voi che potete e siete capaci di migliorare il vostro mondo, di diventare un essere umano nel senso più ampio del termine.

Oggi parlerò di un argomento che per molti potrebbe non essere correlato a quanto detto qui questa settimana. Ma vi direi che ha tutto a che fare; l'ego. Come ho detto nelle mie Lettere, l'ego non è qualcosa che potete scartare e con cui non volete vivere. Direi che è stato il fattore principale che vi ha tenuto su questo sentiero per tutto questo tempo della vostra anima, perché vi ha tenuti in vita, vi ha tenuti consci. Quindi, non possiamo semplicemente dire che è malvagio o che è malevole per voi. L'ego è importante perché vi tiene in vita. Non in vita nel corpo, più in vita nei pensieri, nei sentimenti, nelle reazioni.

Non potete semplicemente cancellarlo o strapparlo dalla vostra mente. Io dico solo che ciò che si deve fare è collocarlo all'interno della sua missione più nobile, che è la sopravvivenza, che è vigilanza, protezione. Perché se non aveste questo allarme interiore, avreste molti problemi, parlando fisicamente. Perché non avreste questa astuzia per continuare a sopravvivere, per stare all'erta contro tutto e tutti. Questa è la funzione, direi benigna, dell'ego, di farvi vedere il pericolo, di farvi evitare il pericolo.

Molti potrebbero chiamarlo buon senso e io sono d'accordo. Ma non potrei parlare dell'ego senza parlare del lato, io dico malefico, di esso, dove appunto, mettendovi sempre all'erta, cerca anche di collocarvi come individui superiori, come se foste quelle statue che sono in cima ai piedistalli, guardando tutto dall’alto. Facendovi credere di essere l'unico invincibile, incontrollabile e che potete fare qualsiasi cosa. Non confondiamo la superiorità dell'ego con l'amor proprio. Amarsi è rispettarsi in tutti i punti, questo non ha niente a che vedere con l'ego e soprattutto amare prima voi stessi, poi amare l'altro. Questo non è ego, questo è amore per sé stessi.

Quando l'ego entra e diventate degli esseri che possono fare qualsiasi cosa, è lì che vi ritrovate nel diritto di sottomettere, schiavizzare, dominare, controllare; perché voi potete, l'altro deve solo sottomettersi, perché il vostro ego dice: "Puoi farlo all'altro". All'interno dell'egoismo, fare questo sarebbe per la vostra protezione, perché se sottomettete l'altro, siete più forti, siete potenti. Allora quello non si rivolterà mai contro di voi; "Stai calmo"; così pensa l'ego.

E tutto questo egoismo ha portato il vostro mondo a quello che è oggi: leader autoritari, dittatori, che non ascoltano la gente, soggiogano la gente, perché sono i padroni, e le persone soggiogate non possono fare nulla contro di loro. Quindi questo è il punto fondamentale che ha portato il vostro mondo a quello che è oggi. Ed è chiaro che questi grandi leader non sono arrivati dove sono per niente, questo è sempre stato molto ben pianificato. Possiamo dire che..., chi gestisce il pianeta? C'è un essere umano che controlla questo pianeta nel suo insieme? Direi che ci sono persone che si trovano in questa posizione e capiscono che possono fare quello che vogliono ovunque sul pianeta, perché pensano di possedere il pianeta.

Questo semplicemente non accade perché gli altri spesso non lo consentono, ma sono i grandi leader di questo pianeta che hanno portato la situazione in cui vivete oggi. Chi ha portato la fame, chi ha portato la violenza? Non sto accusando nessuno, sto solo accusando il loro modo di lavorare, il modo in cui tutto è stato pianificato e molto ben pianificato tra l'altro, per portare il pianeta sul palcoscenico che è oggi, dove la fame, la miseria e la violenza sono i temi più importanti, e direi, meno trattati. Perché c'è un interesse dietro a tutto, a tenerli al passo con i problemi. Perché se i governanti volessero effettivamente porre fine a tutto questo, lo farebbero. Sarebbe un'azione coordinata e congiunta e tutto finirebbe; ma tutti dovrebbero tenersi per mano, tutti dovrebbero avere lo stesso peso, tutti dovrebbero avere lo stesso pensiero.

Perciò non succede nulla, perché ognuno vuole mantenere le cose a modo suo, guardando solo il proprio ombelico. Qui sto parlando di una posizione di alto comando sul pianeta e direi che si è diffusa verso il basso, dove tutti gli altri leader e governanti fanno lo stesso, con rare eccezioni. Ci sono alcuni leader sul vostro pianeta oggi che sono intenzionati a portare Luce alla vostra gente, portare equilibrio, portare uguaglianza. Ma purtroppo sono ancora pochi, la stragrande maggioranza ancora si oppone e ancora non accetta le nostre ingerenze. Pensano che tutto questo sia solo una semplice minaccia e che continueranno a mantenere le loro posizioni di comando per sempre. Perché è sempre stato così, nulla cambierà.

E poi andrò un po' più in basso, non parlerò solo di governanti o leader; Parlerò di tanti di voi che diventano capi delle loro famiglie, delle loro case e si atteggiano allo stesso modo di questi governanti. Non ascoltano nessuno, non accettano opinioni, sono veri tiranni e dittatori nelle proprie case. Sempre con l'ego che dice loro: "È questa la cosa migliore che puoi fare. Zitti tutti e adempite al vostro ruolo.” E lascio in sospeso una domanda: come può finire?

È una malattia diffusa sul pianeta. L'egoismo, il guardarsi l'ombelico, l'autoritarismo sono presenti in tante case, in tante famiglie, dove gli altri sono semplicemente soggiogati perché non possono fare nulla. Sono spinti a questo esattamente da chi stabilisce le regole. Chi detta le regole non dà condizioni a chi è soggiogato per evolversi, per uscire da quella prigione.

Allora che dire di queste persone? Direi che queste persone saranno le prime ad essere rimosse dalle loro posizioni, perché questo estremo egoismo è il contratto firmato da queste anime per agire in un'altra sfera, non più qui sul pianeta Terra.

Tanti in questo momento... molti si chiedono: non succede niente? E direi che a livello macro non succede nulla, comunque il lavoro si sta facendo e molti si stanno liberando. Sapete? No, non vivete nelle case della gente. Il rilascio è in corso. Direi che stiamo lavorando dal basso verso l'alto, non dall'alto verso il basso, perché quando lavoriamo dall'alto verso il basso e attacchiamo l'alto, il resto della piramide si rafforza e inizia a maltrattare ancora di più quelli sottostanti. Quindi è un lavoro lento, un lavoro completo, ma dal basso verso l'alto, perché coloro che prima erano soggiogati, quando vengono liberati, hanno rinnovato le proprie forze. E mentre rinnovano la loro resistenza, diventano sempre più forti.

Ed ogni volta questo gruppo, sempre alla base della piramide, diventa più forte, diventa sempre più grande, e non accetta più la schiavitù, l'umiliazione; inizia ad avere una voce, inizia ad avere un atteggiamento. Mentre immaginate che non stia accadendo nulla, il vostro mondo sta cambiando. Alcuni, molti, sono già stati liberati, e oggi si rendono conto di quanto la vita sia diversa da quella che è stata loro presentata. No, non pensate che non stia succedendo niente. Veniamo dal basso, liberando coloro che sono sempre stati oppressi e che sono sicuri di non accettare più l'oppressione. Quel tempo di sottomissione è finito per loro e si stanno rialzando, stanno avendo una voce.

Voglio chiudere questa settimana dicendo ad ognuno di voi: guardate il vostro ego, osservate il vostro atteggiamento. Ora direi questo: nessuno cambia dall'oggi al domani. Non pensate che all'improvviso diventerete bravi e tutto quello che avete fatto sarà dimenticato. Non esiste. Quello che avete fatto laggiù o fino a questo momento si ripercuoterà ulteriormente lungo la linea. Questa vostra improvvisa bontà non durerà a lungo, perché sarete inghiottiti dai vostri stessi atteggiamenti. Perciò dico solo a ciascuno di voi: siate pronti, ad accogliere i vostri atteggiamenti; non quelli di oggi, ma quelli del passato.

C'è cosa fare per lasciarsi alle spalle questo passato, una parolina: perdono. Chiedete perdono per tutto ciò che la vostra anima ha fatto. "Ah, ma non è colpa mia quello che ha fatto la mia anima!" Lasciate che vi spieghi una cosa: la vostra anima è rappresentata da voi incarnati oggi. Oggi rispondete per le vostre anime. Quindi è inutile dirmi che quello che ha fatto la vostra anima mille anni fa non è colpa vostra. Voi siete la vostra anima e la vostra anima è voi. Accettate la vostra colpa e chiedete perdono. E se davvero questo perdono viene dal profondo del cuore ed avete imparato la lezione, camminerete per un'altra strada; non più per quella che vi porterà a continuare nella 3D.

Allora dico a ciascuno di voi: c'è ancora tempo per pentirsi, c'è ancora tempo per chiedere perdono, c'è ancora tempo per curare le vostre anime. Allora fatelo. Vi dico solo che il tempo si sta accorciando, ogni giorno che passa è un giorno in meno. Quindi cosa vi manca per prendere coraggio ed iniziare il processo di pulizia, cosa vi manca? È necessario ammettere che la vostra anima si sbagliava? Questo è il grosso problema. Poi tornerò a parlare di nuovo dell'ego, perché l'ego urla 24 ore nella vostra mente, che non commettete errori, che fate ciò che ritenete giusto.

Continuate ad ascoltare il vostro ego. Finché continuerete a sentire che non sbagliate, sarete su un'altra strada, questo ve lo garantisco; e vi allontanerete sempre più dalla strada della 5D. Questa è la vera verità.
Ammettere un errore non è essere deboli, anzi, ammettere un errore è essere estremamente forti e coraggiosi, e dire all'ego: "No, sbaglio e pagherò per il mio errore, chiedendo perdono o altro".

Chiuderò questa settimana lasciandovi qui con questo pensiero: su quale strada pensate davvero di camminare? Pensate, ascoltate molto attentamente tutto ciò che è stato detto qui e rispondetemi: su quale strada state camminando?


 
 
 

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8742 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

27 novembre 2021  www.lanuovaumanita.net



Cari lettrici e lettori, credo che abbiate già, chi più chi meno, ricevuto notizie sulla reale situazione odierna. Vorrei presentare alcune fonti che ritengo siano molto significative per chiarire meglio quello che accade attorno a noi.

Qui c'è un filmato che illustra il reale gradimento delle genti ai provvedimenti che i governi attuano, Ricordate che il virus non è mai esistito e quello che è stato presentato come sars.cov2 non è altro che un trucco di videografica. Recenti ricerche hanno verificato che la malattia covid è un'influenza causata da un particolare batterio che è stato alterato in laboratorio, il quale, una volta entrato nell'organismo, se il sistema immunitario è compromesso, impedisce allo stesso di difendere l'organismo da infezioni di altri batteri ben più aggressivi, causando una polmonite o altro di peggio.
Vedere Appendice 1

https://www.facebook.com/581881721/posts/10158290646696722/?d=n



Gli attuali “vaccini” fanno questo, indeboliscono il sistema immunitario ed il corpo reagisce o, se già contiene virus entrati nel sangue in altre occasioni, aprendo la strada ad infezioni gravi, come per l'Aids, oppure li crea apposta, la così detta proteina Spike, per ottenere lo stesso risultato. Questo se non si tratta, invece, di semplice soluzione salina, come è risultato chiaro di recente, per la maggior parte dei sieri iniettati.
Vedere Appendice 2

Questo ultimo fatto determina una serie di conseguenze:
A) Big Pharma ha truffato i governi vendendo acqua salata al posto di farmaci.
B) I governi hanno truffato i cittadini che in buona fede hanno creduto all'efficacia di questi farmaci. Ma i “VIP” sono al corrente, hanno avuto il placebo.
C) I governi hanno doppiamente truffato i cittadini perché i “vaccini” non prevengono, ma fanno ammalare.
D) Quello che sembra un'azione di prevenzione dei vaccini è la semplice immunità di gregge, in quanto, essendo placebo per la maggior parte, lasciano che la natura operi al meglio.
E) I governi hanno truffato i cittadini al terzo grado in quanto ci sono rimedi efficaci contro le infezioni batteriche, che si conoscono da lustri, e lo dimostra la situazione in Africa e in comunità chiuse come gli Amish, dove la così detta “pandemia” non ha praticamente avuto luogo.
F) I controlli dei greenpass sono un'ulteriore truffa del governo contro i cittadini perché la gran massa dei vaccinati non ha ricevuto che acqua salata, e viene così a cadere la pretesa sicurezza. Senza contare che chi ha ricevuto il farmaco vero ha, al contrario della propaganda, contribuito egli stesso ad infettare i vicini con l'emissione della propria proteina Spike fabbricata dal proprio organismo.
G) Il controllo del greenpass è anche, tra l'altro, mal progettato in quanto se una persona risulta positiva al tampone, anche se in possesso del certificato, questo esito  provoca una serie di ripercussioni drammatiche, se non ridicole, nelle persone attorno. Come una persona che vive nel Jet set, che provoca una serie di blocchi di quarantena in ristoranti, sale da ballo, agenzie fotografiche, scuole, ecc, solo perché ha frequentato quei luoghi munita di greepass, ma portatrice di batteri infettanti.
H) Il greenpass è stato concepito come un'arma di ricatto per costringere la gente alla vaccinazione, ma, notate bene, solo con i farmaci omologati dal governo. Perché? Gli altri prodotti non sarebbero efficaci? Ma se quelli omologati sono sperimentali, gli altri non possono esserlo anche loro? Viene il sospetto, anzi molto di più del sospetto, che i legislatori sappiano che solo quei determinati sono utili al vero scopo. E qual'è il vero scopo? Ecco, da Ivo:

“Queste vaccinazioni sono in grado di fermare il sistema nervoso autonomo. Il sistema nervoso parasimpatico, che è la funzione di riposo e digestione del sistema nervoso, è collegato all'intuizione. Poiché è tua intuizione che stanno tentando di spegnersi, spesso il sistema nervoso autonomo è interessato, quindi il cuore si ferma o la respirazione si ferma. Prendono di mira il sistema nervoso perché temono il sistema nervoso parasimpatico che collega il corpo all'anima, e con questo possono fermare non solo la risposta del sistema nervoso parasimpatico, ma anche altre risposte del sistema nervoso. Perché ovviamente, con l'ascensione, ora, le persone stanno diventando multidimensionali attraverso il sistema nervoso parasimpatico. Questa è la loro più grande paura: quella di essere visti e rivelati. E questo è quello che facciamo qui.”

E la situazione in Italia? Qualche centinaio in terapia intensiva, Ma per quale infezione non si sa. Poi qualche migliaio di ricoverati con “sintomi” che possono essere attribuiti a molte diverse patologie. E poi? Basta, Tamponi positivi per circa il 2%, ma sappiamo benissimo che i tamponi sono per lo più falsi positivi, anche per la semplice ragione che non sono in grado di rilevare i virus dato che non esistono, ma non si sa cosa vadano davvero a monitorare.

Stiamo considerando cifre che vanno messe a confronto con decine di milioni di abitanti. E vi pare che questi pochi debbano determinare un tale pericolo da costringere la popolazione a subire la limitazione delle libertà e sopra tutto contro chi non vuole o, peggio, non può per le più svariate ragioni, sottomettersi alla orrenda pratica della iniezione di un composto chimico di cui non si conosce il contenuto, ma si sa di certo che ha un tasso di reazioni avverse di, si è dimostrato, 800 volte maggiore di qualunque altro vaccino? E sono dati ufficiali.

Voglio anche precisare che un malato cronico di qualche patologia che non limita i movimenti o la capacità di lavorare o anche di espletare qualche attività, come ad esempio le allergie, non trova facilmente il modo di ottenere l'esenzione dal greenpass, ed è quindi doppiamente danneggiato: dalla propria patologia e dalla crudele insensibilità del governo che fa togliere la licenza ai medici non provax e che non fornisce un modo per ottenere per vie burocratiche una tale esenzione, pur proclamando a gran voce che il problema è sotto esame (da mesi).

Unione Europea, Dati EudraVigilance (vaccini AstraZeneca, J&J, Moderna e Pfizer) al 6 novembre 2021. Fonte: Health Impact News
2.804.900 reazioni avverse
29.934      morti stimate
Le cifre sono stimate perché sia i medici che gli ospedali e le altre persone incaricate non trasmettono che raramente la vera causa della morte, per paura, per viltà e per semplice trascuratezza. Le cifre in Usa, Inghilterra, Israele sono ancora molto peggio.

Ma chi vogliono prendere in giro, questi ed a che scopo? Non è difficile capirlo per voi lettori di La Nuova Umanità, ma la gente comune? Che guarda solo la TV e legge solo i giornali di regime. Sì, molti navigano in internet o vanno nei social media, ma lì, oggi, le notizie della Verità sono sommerse da palate di immondizia e la gente non è in grado di discernere.

Procedendo vi presento un paio di articoli, il primo presenta cosa è successo e cosa ha detto quel tizio, non si può che definirlo così in modo da abbassarne la prosopopea, che è stato “eletto” a governatore della California. Fate attenzione perché ci sono contenuti raccapriccianti.
Vedi Appendice 3

Il secondo è un articolo che presenta chi è realmente il sig. Fauci, massimo esperto virologo in America, e varie considerazioni relative. Il senatore Robert F. Kennedy Jr. ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni. Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false. Più sotto ci sono le dichiarazioni del defunto Bill Gates che collimano con quanto riportato più sopra, e che mostrano di che pasta sono fatti questi personaggi.
Dubito fortemente che siano umani.
Vedi Appendice 4 e 5




Appendice 1

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187806


La Sindrome del Coronavirus non è solo un semplice coronavirus chiamato COVID-19 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. In realtà è un microrganismo patogeno e un processo patologico molto più complesso di quanto le autorità mediche siano a conoscenza. Più significativamente, è l'eziologia biologica e la causa ambientale che devono essere comprese correttamente se la sindrome da coronavirus deve essere trattata con successo.

Ci sono 3 elementi primari della sindrome da ipertossicità COVID-5G come indicato nel nuovo nome della malattia.

In primo luogo, c'è il microrganismo patogeno, che è stato intenzionalmente armato in un laboratorio militare degli Stati Uniti come arma biologica mirata al pool genetico specifico chiamato COVID-19, che è stato bioingegnerizzato per mutare per eludere una diagnosi corretta e trasformarsi sintomaticamente per eludere un trattamento efficace. .

In secondo luogo, c'è l'impatto schiacciante del 5G, 4G, 3G e altre gamme di segnali di frequenza elettromagnetica e trasmissioni a microonde su individui vulnerabili per quanto riguarda l'attivazione di COVID-19, oltre a sostenere e/o intensificare il processo della malattia.

In terzo luogo, esiste un regime di geoingegneria chimica globale che spruzza le scie chimiche, nonché un'agenda di super-vaccinazione, che contribuiscono notevolmente allo stato di ipertossicità di ogni individuo che contrae il COVID-19, la cui gravità è determinata dal loro carico tossico o carico corporeo totale.

Appendice 2

Queste informazioni sono presentate anche da altri media, ed informazioni simili, molto più dettagliate sono state presentate con il rapporto nella distribuzione dei lotti per zone e popolazioni. Da notare che negli Usa i vaccini letali sono stati distribuiti in proporzione maggiore negli stati a maggioranza repubblicana ( Sigh !)

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187767


Crisi in Slovenia: l'infermiera informatrice afferma che i politici ricevono soluzione salina invece di somministrazione di mRNA

Una crisi ha colpito il paese dell'Europa orientale della Slovenia, con un'infermiera informatore che ha detto al pubblico che i politici e altri cittadini di alto rango ricevono soluzione salina invece del farmaco sperimentale con mRNA.

In un video su Facebook, cancellato da YouTube, la donna che afferma di essere la caposala del Centro medico universitario di Lubiana, che si occupa di ricevere e gestire i flaconi di jab per i politici, si è dimessa e ha tenuto una conferenza stampa sul scandalo.

https://www.facebook.com/watch/?v=190515176301913




https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/vaccine-scandal-in-slovenia-bottles-have-code-s-for-placebo-vax-or -kill-shot


Scandalo sui vaccini in Slovenia - Le bottiglie hanno il codice # per Placebo, Vax o KILL SHOT Dalla Slovenia sta venendo voce che, se verificata, provocherà una reazione mondiale inimmaginabile.

Sabato 20 novembre, l'infermiera capo del Centro medico universitario, Centro clinico di Lubiana, (nella foto sopra, che si occupa della somministrazione delle fiale di vaccino e gestisce tutto, ha lasciato il lavoro, è andata davanti alle telecamere e ha tirato fuori i flaconi di vaccino.

Ha mostrato ai giornalisti riuniti i codici sulle bottiglie, ciascuno con il numero finale 1, 2 o 3 nel codice, e poi ha spiegato il significato di questi numeri:

Il numero 1 è placebo, soluzione salina.
Il numero 2 è il classico "vaccino" a mRNA
Il numero 3 è un bastoncino di RNA contenente il gene ONC, correlato all'adenovirus, che contribuisce, tra l'altro, allo sviluppo del cancro.

Per coloro che vengono iniettati dalla fiala il cui codice termina con il numero 3, afferma che le persone che li hanno ricevuti avranno il cancro dei tessuti molli entro 2 anni.
Ha detto di aver assistito personalmente alle vaccinazioni di tutti i politici e magnati e che tutti hanno ricevuto la preparazione numero 1

Ai media è stato detto di seppellire assolutamente questa storia e proprio ora sono in corso feroci sforzi per contenere queste informazioni. Maggiori dettagli se diventano disponibili.

Appendice 3

Newsom incolpa Pelosi per tutto!

Di Michael Baxter -16 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/at-gitmo-newsom-blames-pelosi-for-everything/

Gavin Newsom si è ripreso da un coma indotto dal vaccino che lo ha lasciato costretto a letto ed intubato per due settimane, e attualmente sta dicendo agli investigatori del Judge Advocate General's Corps che dovrebbe essere esentato dall'azione penale perché ha sempre seguito le istruzioni di Nancy Pelosi, ha detto una fonte JAG sotto promessa di anonimato.

Lunedì gli investigatori hanno ricevuto una deposizione da Newsom, che sembrava più preoccupato per la sua recente malattia che per mostrare rimorso per i crimini che è accusato di aver commesso contro lo Stato della California e la nazione. Ha affermato che non avrebbe dovuto ammalarsi.
Non avrebbe dovuto ammalarsi, ha detto, perché non aveva mai avuto intenzione di prendere una vaccinazione legittima contro il Covid-19, ma un placebo. Ha detto agli investigatori che qualcuno aveva tirato fuori "il vecchio switcharoo" e che sospettava di Nancy Pelosi.

Secondo la nostra fonte, gli investigatori del JAG sono rimasti senza parole sul motivo per cui Newsom ha incolpato la sua amica di sempre e compagna di crimini invece di cercare di coinvolgere i nemici conservatori.

Quando gli è stato detto che presto dovrà affrontare un tribunale militare, un entusiasta Newsom ha detto agli investigatori che la persona che volevano veramente era Nancy Pelosi, non lui. Ha implorato i suoi interrogatori di essersi personalmente opposto a blocchi, attività in bancarotta e mandati di mascherine e vaccinazioni. Per cristallizzare la sua posizione sui mandati,
Newsom ha raccontato un incidente in cui lui e la sua famiglia avevano cenato senza maschera in un ristorante elegante, il French Laundry, dicendo agli investigatori che non sarebbe mai entrato nel ristorante senza maschera se avesse veramente approvato i mandati. Allo stesso tempo, Newsom ha cercato di imporre multe e carcere ai cittadini che hanno seguito il suo comportamento.

"Regole per te ma non per me", ha detto un investigatore JAG a Newsom. “Questo è quello che dicono i tuoi elettori. Ti presenterai davanti a un tribunale militare: questa è una certezza data da Dio, ora. Ti viene data l'opportunità di dire la verità e possibilmente evitare una condanna a morte".

Ma Newsom ha sostenuto la sua innocenza. Ha denigrato l'interrogatorio e ha sostenuto che Pelosi aveva minacciato di trattenere i finanziamenti statali e danneggiare la sua campagna di rielezione a meno che non avesse rispettato le sue richieste, bloccando lo stato e criminalizzando il rispetto della non maschera.

“Avevo una paura mortale di quella stronza. Ha minacciato di affondarmi se non avessi seguito i suoi piani. Tutti noi dovevamo obbedire; non ero solo io. Ho rimorchiato la linea per proteggere la mia famiglia e il mio stato. Dovresti lasciarmi in pace e andare a prenderla", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

Ma JAG, ha detto la nostra fonte, non è stato influenzato dall'insincerità di Newsom. Visibilmente scosso e spaventato, Newsom ha cercato senza successo di convincere gli investigatori a quali prove i militari avevano contro di lui.

“Non abbiamo alcun obbligo di rivelarti nulla. Ma sappiamo che non sei sincero con noi. Suppongo che Pelosi abbia anche messo una prigione di pedopornografia nel tuo seminterrato e ti abbia fatto violentare ragazze", ha detto un investigatore.

Newsom, ha aggiunto la nostra fonte, sembrava fingere scioccato dall'accusa. Ha sostenuto che qualsiasi prova in tal senso è stata prodotta da Pelosi, dai militari o da Donald Trump. Quando gli è stato detto che JAG era in possesso di un videoclip che mostrava quella che sembrava essere una ragazza pre-adolescente che faceva sesso orale su di lui, Newsom ha improvvisamente cambiato tono, dicendo che qualsiasi relazione extraconiugale che "potrebbe o non potrebbe aver avuto" era con un adulto donne che sembravano solo giovani, perché quella era la sua preferenza.

Gli investigatori del JAG hanno affermato di aver identificato la ragazza e di aver accertato che aveva 14 anni quando è stato girato il video.

“Ti abbiamo dato la possibilità di essere onesto. Non l'hai presa. Tra poco più di una settimana, sarai seduto di fronte ad una commissione militare e al contrammiraglio Crandall. In bocca al lupo", hanno detto gli inquirenti.

"Pelosi mi ha incastrato!" Newsom urlò mentre la sicurezza di GITMO lo scortava nella sua cella di Camp Delta.

 
 
 

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8741 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Newsom: "L'Adrenocromo me lo ha fatto fare".

Di Michael Baxter -26 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/newsom-adrenochrome-made-me-do-it/


Gavin Newsom sta attraversando un momento difficile nel decidere se Nancy Pelosi o Adrenocromo abbiano influenzato la sua decisione di bloccare la California e di imporre vaccini incostituzionali e mandati di mascheramento ai cittadini che lo hanno stupidamente messo in carica. Fino a poco tempo fa, il governatore in disgrazia aveva detto agli investigatori del JAG che Pelosi, nonostante le sue obiezioni, gli aveva forzato la mano, minacciando di demolirlo a meno che non avesse concesso le sue richieste di blocco.

Ma giovedì 18 novembre, Newsom ha spostato il tiro da Pelosi da un cattivo inanimato:
l'Adrenocromo, un cocktail farmaceutico composto da adrenalina ossidata raccolta dalle ghiandole surrenali di bambini spaventati e oppioidi sintetici. Notevoli tossicodipendenti includevano Hillary e Bill Clinton, John Podesta e Bill Gates. I giocatori condannati del Deep State avevano affermato che il farmaco deleterio mitiga la malattia, prolunga la vita e migliora le prestazioni sessuali, ma a volte comporta gravi effetti collaterali: la psicosi schizoide.

Nota bene. Quello dell'adrenocromo è il più gigantesco efferato scandalo compiuto da persone che difficilmente possiamo fare appartenere al genere umano. Migliaia e migliaia di bambini sono stati torturati ed uccisi in varie parti del mondo per ricavare questa droga, che era in vendita a cifre iperboliche sul Dark Web di internet, o per passa mano ai Vip. Non sono implicati solo quei pochi soggetti, ma l'intera classe dirigente segreta del mondo. Il più grosso lavoro e merito di D. Trump è stato, ed è, l'aver fermato questo allucinate crimine. Di recente hanno trovato nelle gallerie sotto la Casa Bianca depositi di bambini per questa attività, oltre che in numerosi altri posti. Incredibile, anche sotto il famoso museo Guggenheim di New York, là trasportavano i bambini vivi o morti nelle casse con l'etichetta di opera d'arte.

Parlando con gli investigatori del JAG, Newsom ha accennato ad un nuovo effetto collaterale: la suggestionabilità.

L'uso prolungato della droga, ha detto, lo aveva reso suscettibile di suggestione, costringendolo ad abbracciare pensieri e idee che altrimenti avrebbe considerato riprovevoli. (Nt Ah, Ah)

In una deposizione giurata, Newsom ha affermato di essere stato presentato per la prima volta ad Adrenocromo nel gennaio 2019, poco dopo il suo insediamento. Mentre partecipava ad una sontuosa festa brulicante di élite politiche e star di Hollywood, è stato avvicinato da una celebrità che gli ha chiesto di concedersi una dose di Adrenocromo.

“Giuro che non ne avevo mai sentito parlare prima, non l'avevo mai preso prima. Mi è stato detto che mi avrebbe reso un governatore migliore e più forte. Ero riluttante, sai, ma si è scoperto che lo facevano tutti. Politici, celebrità, persino atleti, in qualche modo non viene rilevato dai test antidroga convenzionali. Ero già alticcio con qualche cocktail di troppo e ho ceduto", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

La celebrità senza nome, ha aggiunto Newsom, lo ha scortato in un bagno e gli ha iniettato Adrenocromo nella coscia.

“Hai mai visto quel film di Bradley Cooper, Limitless, dove prende questa pillola magica e può improvvisamente fare tutto. Ecco come si sentiva. Così sono stato immediatamente sopraffatto da sentimenti di euforia e invulnerabilità. Era come se potessi governare il mondo", ha detto Newsom, aggiungendo che inizialmente prendeva il farmaco ogni due mesi. Poi ogni mese. Poi ogni settimana.

“Solo in brevi, fugaci momenti di chiarezza, lucidità mi sono reso conto che mi ha aperto al potere della suggestione. Ad esempio, quando mi è stato detto che lo stato non dovrebbe incarcerare piromani, taccheggiatori o senzatetto che si avvicinano ai turisti, beh, mi è sembrata un'ottima idea, e l'ho assecondata. E quando Pelosi mi ha detto che avremmo dovuto bloccare a tempo indeterminato lo stato e imporre vaccinazioni e mandati, è sembrato fantastico. L'Adrenocromo mi ha fatto fare tutto", ha continuato Newsom.

Quando gli investigatori hanno chiesto a Newsom perché in precedenza avesse affermato che Pelosi lo aveva minacciato di conformarsi, ha detto: "Beh, l'ha fatto, o almeno penso che l'abbia fatto".

Le domande degli investigatori sono seguite dal fatto che Newsom fosse fatto di adrenocromo quando avrebbe violentato ragazze nel seminterrato della sua casa di Fair Oaks. Come aveva fatto negli interrogatori passati, Newsom ha insistito sul fatto che era innocente, dicendo ancora una volta che le sue relazioni extraconiugali erano con donne maggiorenni.

Gli investigatori gli dissero che il contrammiraglio Crandall aveva prove contrarie che sarebbero state rivelate al suo tribunale.

Sfortunatamente per Newsom, la giustizia militare non include un programma di riabilitazione di Adrenocromo ed il 18 dicembre affronterà un tribunale militare.

Appendice 4

Il vero Anthony Fauci: un'intervista speciale con Robert F. Kennedy Jr.

Stralcio da:

https://sadefenza.blogspot.com/2021/11/il-vero-anthony-fauci-unintervista.html


Dal dottor Mercola:

Storia a colpo d'occhio

Fauci è l'impiegato federale più pagato negli Stati Uniti e il 68% del suo stipendio di 437.000 dollari l'anno proviene dalla ricerca sulle armi biologiche

Invece di salvaguardare la salute pubblica, il dottor Anthony Fauci ha trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e ha praticamente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica

Fauci ha contribuito a creare la corsa all'oro dei vaccini. Nel 2000, ha incontrato Bill Gates, che ha chiesto di collaborare con il NIH in un accordo per vaccinare il mondo con una batteria di nuovi vaccini. Nel 2009, questo accordo è stato ribattezzato "Il decennio dei vaccini", il cui obiettivo era quello di implementare le vaccinazioni obbligatorie per ogni adulto e bambino sul pianeta entro il 2020

Una delle macchie più oscure sulla carriera di Fauci, a parte il suo ruolo nella pandemia di COVID, è stata la sua gestione dell'epidemia di HIV. Sopprimendo l'uso di farmaci riproposti, Fauci si è concentrato sull'AZT, un farmaco tossico che ha ucciso circa 300.000 malati di AIDS

Le somiglianze tra lo scandalo AZT e ciò che sta accadendo oggi con il COVID jab e il remdesivir sono sorprendenti. Ancora una volta, Fauci ha soppresso tutti i trattamenti utilizzando farmaci economici e non tossici. I contribuenti statunitensi hanno pagato per la ricerca, mentre le aziende farmaceutiche hanno incassato i profitti, il tutto senza alcuna responsabilità per lesioni e decessi

Nota bene. Anche in nostro governo si è allineato a questa linea di condotta, come hanno testimoniato alcuni onesti giornalisti indipendenti, ma con evidente esito nullo, in quanto la loro pervicacia nell'obbedire agli ordini ricevuti dall'alto ha impedito loro di avere la minima esitazione nell'infrangere ogni legge ed ogni buon senso.
Robert F. Kennedy Jr. Ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni.
Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false.

In questa intervista, Robert F. Kennedy Jr., un attivista ambientale e avvocato diventato combattente per la libertà, discute il suo ultimo libro, " The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health ", che è una lettura obbligata se vuoi saperne di più sul dietro le quinte di questa gigantesca frode. Potremmo parlare per ore e non coprire se non solo una frazione di ciò che c'è in questo libro, che Kennedy chiama un "devastante atto d'accusa contro Tony Fauci".

In poche parole, Kennedy descrive come Fauci abbia trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e abbia essenzialmente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica. Il libro è un record incredibilmente ben referenziato della sua storia di decimazione della salute umana e lo espone come un ciarlatano egoista.

Tony Fauci ha sostanzialmente creato questo modello che ha poi utilizzato nei successivi 45 anni, per sviluppare un farmaco tossico dopo l'altro. Ha ucciso il trattamento precoce e ha ucciso qualsiasi protocollo che competesse con la sua impresa farmaceutica. Molte persone sono morte [di conseguenza]. ~ Robert F. Kennedy Jr.

Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui Kennedy ha collocato Fauci nel contesto dell'eredità di Rockefeller rispetto a Bill Gates, che ha sviluppato un'alleanza con Fauci più di 20 anni fa. Rockefeller ci ha messo su un corso di medicine tossiche e orientate al profitto sintetizzate dai sottoprodotti del processo di raffinazione del petrolio un secolo fa, e Gates ha ripreso da dove aveva interrotto e poi ha collaborato pesantemente con Fauci.

 
 
 

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8740 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Il decennio dei vaccini

Fauci, a sua volta, ha contribuito a creare la corsa all'oro dei vaccini. Nel 2000, ha incontrato Bill Gates, che ha chiesto di collaborare con il NIH in un accordo per vaccinare l'intera popolazione del mondo con una batteria di nuovi vaccini. Nel 2009, questo accordo è stato ribattezzato "Il decennio dei vaccini", il cui obiettivo era quello di implementare le vaccinazioni obbligatorie per ogni adulto e bambino sul pianeta entro il 2020.
"Illustro come usano le simulazioni di pandemia, lavorando a stretto contatto con le agenzie di intelligence, con le grandi aziende dei media e le principali aziende farmaceutiche per farlo accadere", afferma Kennedy.
“Gates chiama (chiamava, ormai è defunto, a Gitmo) ciò che fa la filantropia capitalismo, [l'idea che] puoi usare la filantropia per fare soldi. Aveva una fondazione in cui ha protetto 50 miliardi di dollari in denaro esentasse. E continua ad avere il controllo assoluto su di essa. Usa quei soldi per ottenere il controllo delle agenzie di sanità pubblica nel nostro paese e dell'Organizzazione mondiale della sanità.
Ha creato molte delle sue [organizzazioni] con il dottor Fauci e molte di queste agenzie semi-
governative che la gente pensa siano governative. In realtà sono gruppi di facciata dell'industria farmaceutica come GAVI e SEPI...
Usa questa batteria e questo controllo dell'OMS per impostare la politica farmaceutica o medica, la politica della salute pubblica in tutto il mondo, in un modo che massimizzi i profitti dalla sua partecipazione in queste grandi aziende farmaceutiche.
Dimostro anche che sta facendo contemporaneamente la stessa cosa per controllare l'approvvigionamento alimentare globale... [Sta] davvero cercando di cambiare sia la salute pubblica che le politiche alimentari in modi che vadano a beneficio delle società in cui ha investito e con cui ha collaborato".

La gestione letale di Fauci dell'epidemia di AIDS

Tuttavia, Gates non ha attirato Fauci verso il lato oscuro. Fauci aveva già passato decenni a giocare con la vita delle persone e sacrificare la salute pubblica per il profitto. Una delle macchie più oscure sulla carriera di Fauci, a parte il suo ruolo nella pandemia di COVID, è stata la sua gestione dell'epidemia di HIV.
I primi casi di AIDS sono emersi nel 1981. Inizialmente, il programma AIDS era gestito dal National Cancer Institute, un istituto separato all'interno del Dipartimento dei servizi sanitari e umani (HHS). La convinzione generale era che l'AIDS avesse un'eziologia chimica causata dall'uso di droghe. Tutto è cambiato quando è stato scoperto il virus HIV.
Fauci ha iniziato a lavorare per il NIH nel 1968 come associato clinico nel Laboratorio di Indagini Cliniche presso l'Istituto Nazionale per le Allergie e le Malattie Infettive (NIAID). Divenne direttore del NIAID nel 1984, l'anno dopo la scoperta del virus HIV, e fu nominato direttore dell'Office of AIDS Research nel 1988, quando tale ufficio fu istituito. Come spiegato da Kennedy, Fauci ha essenzialmente costruito il NIAID attorno a un farmaco per l'AIDS chiamato AZT.
“L'AZT era una formulazione chemioterapica così tossica che uccideva tutti i ratti quando gliela somministravano. L'inventore dell'AZT riteneva che non fosse sicuro per qualsiasi uso umano, quindi non lo brevettò nemmeno", afferma Kennedy.
“Molto presto, il National Cancer Institute aveva scoperto che quando si metteva l'AZT in una cultura dell'HIV, questo uccideva l'HIV. Sorprendentemente ha ucciso tutto ciò che ha toccato. E così, Fauci ha collaborato con il produttore di AZT ... Ha guidato quella formulazione attraverso il processo normativo e ha cercato di seguirla rapidamente. Ha tradito terribilmente gli studi clinici. Negli studi clinici, stava uccidendo tutti. Uccideva letteralmente chiunque lo prendesse. Ma è stato in grado di mantenere in vita le persone nel gruppo di trattamento facendo loro un numero enorme di trasfusioni di sangue. Li teneva in vita per otto settimane e, sulla base di quelle otto settimane di prova, ha ottenuto l'approvazione per l'AZT. Era senza precedenti. Come ha detto Kary Mullis, che ha vinto il premio Nobel per aver scoperto la tecnica della reazione a catena della polimerasi (PCR), con qualsiasi farmaco chemioterapico, dovresti darlo a qualcuno per due settimane.
La chemioterapia è progettata per uccidere ogni cellula del corpo, ma si spera che uccida prima le cellule tumorali e tu possa togliere la persona da essa. Il tumore muore, se lo prendi al momento giusto, e la persona non muore. Se ci metti qualcuno a vita, come ha fatto Tony Fauci, ognuno di loro morirà. Ed è quello che è successo. Nel frattempo, c'erano molte droghe in quel momento che venivano riproposte. I medici locali e comunitari di San Francisco e New York che stavano curando la comunità dell'AIDS stavano scoprendo che questi farmaci curavano i sintomi dell'AIDS e impedivano alle persone di morire. Fauci fece una crociata deliberata per sabotare quelli, per assicurarsi che non fossero disponibili per i malati, in modo da assicurarsi che l'AZT fosse l'unica soluzione. E l'AZT è stato il farmaco più costoso della storia. Era $ 10.000 per una fornitura di un anno [mentre costava solo $ 5 per dose da produrre, più i contribuenti statunitensi hanno pagato per tutta la ricerca e lo sviluppo del farmaco] …Tony Fauci ha sostanzialmente creato questo modello che ha poi utilizzato nei successivi 45 anni, per sviluppare una droga tossica dopo l'altra. Ha ucciso il trattamento precoce e ha ucciso qualsiasi protocollo che competesse con la sua impresa farmaceutica. Molte persone sono morte [di conseguenza]”. Sebbene sia stata fatta una fortuna con l'AZT, impallidisce in confronto a Pfizer che si comporta come un bandito con il suo colpo di COVID. I contribuenti statunitensi hanno pagato $ 20 miliardi per finanziare la ricerca e altri $ 10 miliardi per commercializzare il vaccino COVID. Pfizer ha creato il farmaco più venduto al mondo e quest'anno ne ricaverà 35 miliardi di dollari. Ancora meglio, a differenza dell'AZT, questo è assolutamente privo di rischi e non possono mai essere querelati per lesioni.

Tutto nella carriera di Fauci è il giorno della marmotta

Si stima che circa 330.000 persone siano morte a causa del solo AZT. Nel complesso, le somiglianze tra lo scandalo AZT e ciò che sta accadendo oggi con il vaccino COVID e il remdesivir sono sorprendenti. Ancora una volta, Fauci ha scoraggiato l'uso di qualsiasi prevenzione per COVID-19 e qualsiasi trattamento che utilizzi farmaci poco costosi e relativamente non tossici come l'idrossiclorochina o l'ivermectina.
I contribuenti statunitensi hanno finanziato la ricerca mentre le aziende farmaceutiche hanno realizzato profitti per circa 100 miliardi di dollari in un solo anno, il tutto senza alcuna responsabilità per lesioni e decessi anche se le persone sono costrette a prenderli.
"Tutto nella carriera di Tony Fauci è Ricomincio da capo", afferma Kennedy. “Ancora, e ancora, e ancora, sta ripetendo lo stesso comportamento e sta dando i suoi frutti. E ha questo modo di parlare in cui non dice mai davvero niente. E questa abitudine di mentire, mentire e mentire... Sapevo molto di quello che è successo durante la crisi dell'HIV perché mio zio, Ted Kennedy, era a quel tempo presidente di un comitato sanitario. Teddy è stato il primo candidato presidenziale a corteggiare il voto gay, e io stavo conducendo la sua campagna in quel momento... Nel comitato sanitario, la sua principale preoccupazione per la maggior parte del tempo era l'AIDS. Ne parlo nel mio libro. Infine, Fauci è stato chiamato davanti al Congresso, ed è stato appena depositato. Henry Waxman e tutti questi famosi membri del Congresso democratico dicevano: "Che diavolo stai facendo? Non hai prodotto niente. Sei totalmente incompetente.' Dopodiché, la sua carriera era finita e a quel punto decise: "OK, lavorerò per mettere sul mercato questi farmaci riproposti". Lo ha fatto per un paio d'anni e aveva un progetto, che era un progetto a doppio binario in cui potevano, senza passare attraverso gli studi clinici e gli studi randomizzati della FDA, controllati con placebo, potevano ottenere l'approvazione per questi farmaci, in modo che le persone potrebbe ottenere un'assicurazione per loro e pagarli. Quindi, sono stato profondamente coinvolto in questo per molti, molti anni, e conosco Tony Fauci da molto tempo. Ho intuizioni su chi sia veramente, che la maggior parte dei democratici liberali ignora completamente. È l'opposto di tutto ciò in cui credono. È l'architetto che ha affidato il nostro sistema sanitario pubblico all'industria farmaceutica. Non si occupa di sanità pubblica. E non c'è una metrica al NIH, dove guardano e dicono: "Stiamo migliorando la salute pubblica". L'unica metrica che hanno è: 'Quanti vaccini abbiamo somministrato? Quanti farmaci abbiamo venduto? Quanti soldi per le mazzette stiamo dando all'agenzia?' Come spiego nel libro, questa agenzia è diventata un incubatore per l'industria farmaceutica”.

Ricerca sul guadagno di funzione sotto l'occhio di Fauci

Fauci è responsabile di un budget annuale di circa $ 6,1 miliardi. Ottiene altri 1,6 miliardi di dollari dall'esercito per fare ricerche sulle armi biologiche, da cui proviene il 68% del suo stipendio di 437.000 dollari all'anno. (Fauci è l'impiegato federale più pagato negli Stati Uniti. Il secondo più alto è il presidente, a $ 400.000 all'anno.)
"Ecco perché ha dovuto fare quegli imbrogli sul guadagno di funzione a Wuhan", dice Kennedy. “Doveva farlo, perché doveva tenersi il suo stipendio. E la maggior parte del suo stipendio proviene dalla ricerca sulle armi biologiche... La ricerca sul guadagno di funzione non ha mai fornito un singolo sviluppo scientifico o medico che ci abbia aiutato a rispondere alle pandemie. Non uno. Ma Fauci continua a farlo, perché è fondamentale per il suo stipendio. Ed è fondamentale per quel flusso di finanziamenti". Ora, la maggior parte dei finanziamenti del NIAID doveva essere utilizzata per studiare la salute americana e migliorarla; per eliminare le malattie allergiche infettive e le malattie autoimmuni. Invece, sotto la sorveglianza di Fauci, è esplosa l'epidemia di malattie croniche.
Questo, nonostante il fatto che tra Fauci, Gates ed il Regno Unito Wellcome Trust, controllino il 63% della ricerca biomedica sulla terra attraverso i loro finanziamenti. Nel corso della sua carriera, il solo Fauci ha distribuito più di 930 miliardi di dollari in borse di ricerca attraverso il NIAID. Si potrebbe dire che controllano tutto, in realtà, perché hanno anche la capacità di prosciugare i fondi per progetti che non vogliono che vengano realizzati.

Fauci spietato

Caso in questione: qualcosa è successo nel 1989, innescando una serie di epidemie: autismo, allergie alimentari, sindrome di Tourette, narcolessia, ADD/ADHD, ritardo del linguaggio, ritardo del linguaggio, artrite reumatoide e malattie autoimmuni come il diabete giovanile. Sono nate tutte intorno al 1989. Perché? Cosa li sta causando? È compito di Fauci scoprirlo, ma lui si rifiuta e impedisce a chiunque altro di scavare troppo a fondo. “Il compito di Tony Fauci è dire, perché è successo? Deve essere una tossina ambientale. I geni non causano epidemie. Forniscono la vulnerabilità, ma non possono causare un'epidemia. Hai bisogno di una tossina ambientale. Tutto quello che dobbiamo fare è capire quale è iniziato nell'89 ed è diventato onnipresente lo stesso anno. Ma se qualcuno prova a fare quello studio, Fauci rovinerà la sua carriera».
I principali sospetti includono i vaccini, che sono aumentati drammaticamente nell'89, e praticamente tutte le malattie croniche che sono salite alle stelle sono elencate come potenziali effetti collaterali sugli inserti dei produttori. Anche l'erbicida glifosato divenne onnipresente in quel periodo, ed esplose davvero nel 1993 quando fu inventato il mais RoundUp Ready. OGM, altri pesticidi, ultrasuoni e PFOA sono altri potenziali colpevoli. “I nostri bambini stanno nuotando in una zuppa tossica. E potrebbero essere tutte queste cose, o potrebbe essere l'una o l'altra, ma è facile scoprirlo. Tu fai solo la scienza. E quella scienza è facile da fare, ma non sarà mai fatta finché Tony Fauci sarà in carica, perché non vuole che lo sappiamo, perché quelle sono le industrie che è sopravvissuto proteggendo", dice Kennedy.

 
 
 

BEN BOUX.CONSIDERAZIONI TERRA TERRA DI NOVEMBRE 2021

Post n°8739 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Fauci lavora per conto di Big Pharma

Kennedy continua spiegando come Fauci lavora per conto di Big Pharma e perché è diventato così importante per l'industria farmaceutica.
“Tra il 2009 e il 2016, circa 230 farmaci sono stati approvati dalla FDA, tutti usciti dal suo negozio. Quindi, è un incubatore per Pharma. Ed ecco cosa fa: nel suo laboratorio, ha piastre di Petri piene di ogni virus [immaginabile], e ha scienziati che si occupano di diverse molecole e diversi veleni, e faranno cadere quei veleni in una capsula di Petri e vedranno se uccide la cultura. Se uccide la cultura, allora ha un potenziale farmaco antivirale. Il prossimo passo è darlo ai topi e vedere se uccide i topi. Se la maggior parte dei ratti sopravvive, ora hai un potenziale antivirale che potrebbe funzionare negli umani. Poi, lo offre a una grande università. La persona a cui va all'università di solito è una persona molto potente. È il preside della facoltà di medicina, o il presidente di uno dei dipartimenti, e gestiscono le sperimentazioni cliniche, il che è estremamente redditizio. Quindi, faranno lo studio di Fase 1 e recluteranno forse 100 persone per lo studio. Fauci dà a quell'investigatore principale forse 20.000 dollari per recluta. L'università ne riduce dal 50% al 75%. Quindi, ora, quell'università è collegata al sistema.

Quindi, se il farmaco funziona nella Fase 1 e nella Fase 2, allora devono coinvolgere grandi gruppi di persone - 10.000 persone - e stai parlando di centinaia di milioni di dollari. E devono coinvolgere un'azienda farmaceutica che ora prende il controllo di circa la metà del brevetto. L'agenzia di Tony Fauci mantiene una quota del brevetto. Ad esempio, ora riscuotono le royalty sul vaccino Moderna [COVID]. [Il NIAID] ottiene la metà dei diritti d'autore, miliardi di dollari. Il ricercatore universitario mantiene parte del brevetto, quindi ora è permanentemente legato a Tony Fauci e farà tutto ciò che dice, e l'università stessa sta ottenendo parte di quel brevetto. Quindi, sono centinaia di milioni di dollari che vanno a queste università ogni anno, oltre alle sovvenzioni che sta dando, e può tagliare tutto questo se qualcuno all'università fa lo studio sbagliato. Una volta che il farmaco passa attraverso la Fase 3, va alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Fauci dice: "Beh, quelli sono scienziati indipendenti della FDA". Il pannello si chiama VRBPAC [Comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati] e NON sono persone che lavorano per la FDA. Sono persone esterne che vengono introdotte. Bene, da dove vengono portati? Sono i principali investigatori di Tony Fauci di tutte le università, che stanno lavorando ad altri suoi progetti, e sono chiamati a timbrare il farmaco... Lo accettano e gli danno una licenza, perché sanno che, l'anno prossimo, il loro farmaco sarà di fronte a quel comitato, e vorranno che il comitato glielo firmi. Quindi, quel comitato non dice mai di no. Fa sempre luce verde su tutto ed è completamente controllato da Fauci. Lui controlla l'intero processo...
Ogni esperto che vedi sulla CNN è sul libro paga di Tony Fauci e la CNN non te lo dirà mai. Dirà: "Questo è un virologo indipendente, è un immunologo alla Baylor University, o a Stanford, o ad Harvard". Non ti stanno dicendo dove viene imburrato il pane di quel tipo, e che la persona che lo sta imburrando è Tony Fauci, con i tuoi dollari dei contribuenti. L'intero sistema è appena stato aggiustato.

Il passato e il carattere marcio di Fauci lo stanno raggiungendo

Mentre sempre più bugie di Fauci e il suo finanziamento di esperimenti sadici su animali e feti abortiti stanno venendo alla luce, Kenney prevede che Fauci sarà costretto a dimettersi, specialmente quando il libro esce e la gente inizia davvero a capire cosa ha combinato questi anni.
"Nessuno che non fosse un sadico nella sua anima avrebbe permesso che [i beagle vengono mangiati dai flebotomi] accadesse l'esperimento", dice Kennedy. “Eppure, Tony Fauci ha ritenuto che il miglior uso per $ 450.000 del denaro dei contribuenti statunitensi, con tutti i bisogni urlanti della salute pubblica. Ma non sono solo $ 450.000. Milioni e milioni [di dollari] ha messo in questi esperimenti sadici in cui torturano gli animali a morte. Come vedresti in un cortile di scuola con ragazzini, che non sanno niente di meglio e hanno bisogno di sentirsi dire: 'Non lo fai a un'altra creatura.' Fauci non ha quell'istinto, manca.
Spiega cosa ha fatto durante il COVID: negare il trattamento precoce a milioni di americani e costringerli a soffrire e morire nelle loro case, o con ventilatori e remdesevir, che è un farmaco tossico mortale, piuttosto che essere curati ed essere sani. E punire, mettere a tacere, censurare, declassare, screditare qualsiasi dottore che cerca di dire: "Aspetta un attimo, ho curato i pazienti, e i miei pazienti non stanno morendo, perché sto usando idrossiclorochina, ivermectina" e un'intera batteria di farmaci riproposti che ora sappiamo trattano praticamente tutti i casi di COVID. Si sarebbe potuto prevenire dal 70 al 90% dei decessi e dei ricoveri per COVID, e ci sono centinaia di studi che lo supportano. Eppure, proibisce alle persone di farlo. Questo è un sociopatico...
E chiudere un milione di aziende, salverà davvero delle vite? Non c'è nessuno studio che lo indichi... Abbiamo il 4,2% della popolazione mondiale e il 14,5% dei decessi. Perché qualcuno sta ascoltando questo ragazzo? Non c'è ministro della Sanità al mondo che abbia precedenti peggiori di Tony Fauci. Ci sono molti paesi che avevano 1/100 del nostro tasso di mortalità per milione di abitanti. E indovina cosa? Questi sono principalmente i paesi africani e asiatici, che ovviamente stanno somministrando ivermectina per l'oncocercosi e idrossiclorochina per il controllo della malaria”.

Appendice 5

Ripropongo qui questo messaggio sulle dichiarazioni fatte da Bill Gates.
Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates
https://blog.nomorefakenews.com/2021/09/14/the-galactic-tribunal-grills-bill-gates/
di Jon Rappoport, 14 settembre 2021.
Premessa. Voi lettori di lanuovaumanita.net conoscete bene ormai i seguenti fatti:
A) La Terra, intendendo la civiltà terrestre di Uomini e Donne, è oggi parte della Federazione Galattica della Luce, come membro effettivo, che è composta da migliaia di Civiltà benevole Evolute, nella Galassia.
B) Esiste una gerarchia di giudizio al di sopra delle singole civiltà che tratta i delitti contro le civiltà stesse, sia commessi da altre civiltà che da singoli esseri.
C) La realtà non è soltanto ciò che percepiamo attorno a noi con i nostri sensi limitati, si estende molto oltre, e comprende sia innumerevoli mondi e civiltà che numerose “densità”, o stati di realtà alternativi, che non vediamo, che sono frequentate dai nostri fratelli dello Spazio, ma anche nel recente passato da entità malevole, ora allontanate dopo una lunga e dura guerra fatta con anche l'aiuto dei combattenti terrestri.
D) La Federazione Galattica della Luce o GFL, sta collaborando con l'Alleanza della Terra, di cui fanno parte persone come D. Trump, V. Putin, e molti altri ed alcuni esponenti Extraterrestri, che collaborano con informazioni e mezzi, come astronavi, assieme ai militari positivi terrestri di varie nazioni.
E) Aton e Sananda ci hanno detto molte volte, e con forza, che il giudizio non è divino, ma è lo stesso individuo, la sua stessa coscienza, a giudicare il proprio comportamento. Ed è la più tragica della punizioni.
F) Bill Gates è stato da poco anche giudicato da un tribunale terrestre a Guantanamo e ci sono trascrizioni disponibili in internet, ma non è sufficiente, data l'enormità dei delitti.
Non sappiamo come Bill Gates sia stato trasportato in un processo galattico e abbiamo solo frammenti dell'interrogatorio. Ma poiché nessun tribunale sulla Terra avrebbe assicurato giustizia, quei poteri lontani sono intervenuti. Un giudice ha letto un'insolita dichiarazione di apertura, che a quanto pare, viene presentata prima di ogni processo: Nella nostra alta civiltà, abbiamo adempiuto l'antica profezia, IL PERDUTO SARÀ TROVATO. Non c'è barriera tra quelli di noi che vivono qui nella carne e quelli più vicini a noi che hanno lasciato questa vita. Proviamo gioia con loro in dimensioni molto più grandi di questa. Perché allora ci prendiamo la briga di condurre queste prove? Perché anche noi lottiamo per la giustizia. Non gireremo le spalle a quell'ideale".
FRAMMENTO 1: …Mr. Gates, è l'ora della verità. Da quanto tempo hai pianificato la pandemia prima di lanciarla?
- Perché sono costretto a dire la verità?
Perché questo è un posto per la coscienza.
- Mi torturerai se rifiuto?
Continueremo a chiedere finché non rispondi onestamente, non importa quanto tempo ci vorrà.
- Chi posso pagare? Sono ricco.
Negato. Non vogliamo soldi.
- Che ne dici di terra? Posso consegnarti una grande colonia sulla Terra. Un intero paese. Forse anche l'Europa.
No.
- Potrei creare un sistema medico per te che abbaglierebbe le tue menti. Sulla Terra, il Comitato Nobel dovrebbe darmi il Premio per i miei sforzi, ma non hanno le palle. Melinda ti ha convinto a rapirmi? pretendo i miei diritti...
FRAMMENTO 2: …La narrativa della pandemia è stata semplicemente l'occasione per instaurare una dittatura mondiale?
- Avevamo bisogno di un pretesto. Ci sono stati molti incontri nel corso di 25 anni. Abbiamo deciso all'inizio che una storia medica era la nostra migliore opzione. Sembra essere politicamente neutrale.
Sulla Terra, la religione moderna è la scienza.
- Esattamente. Quindi, se potessimo superare questa tendenza e creare uno scenario medico di minaccia e distruzione imminente, potremmo applicare la coercizione sufficiente per controllare la popolazione.
Ma non stavi conducendo una vera scienza.
- Ne stavamo inventando l'aspetto. Avevamo i cosiddetti esperti nel nostro campo. Avrebbero preso l'iniziativa. Le masse non hanno modo di distinguere la scienza dalla fantasia...
FRAMMENTO 3: Nella fase di progettazione precedente alla dichiarazione di pandemia, quali erano gli elementi vitali?
- Sono molto orgoglioso della nostra organizzazione di messaggistica. Avevamo i mezzi di informazione. Avevamo capi di governo. Avevamo riconosciuto esperti medici. Ma vedi, in quel tipo di operazione, non puoi permetterti defezioni. Il sigillo deve essere stretto. Il nostro era. Nel corso degli anni, attraverso il denaro, attraverso l'influenza, in alcuni casi attraverso le minacce, avevamo costruito una rete di unità e rispetto.
Sei orgoglioso, dici?
- Perché si. C'è voluto del lavoro. Molto lavoro. Non rinchiudi tutte le principali fonti di informazioni su un pianeta da un giorno all'altro.
Quindi era il messaggio a cui miravi, piuttosto che la verità.
- Certo. Non c'è stata alcuna pandemia. Abbiamo dovuto far sembrare che ci fosse. In modo convincente.
Stavi dirigendo una forza vendita.
- Esattamente. L'idea era di rendere obbligatorio l'acquisto...
FRAMMENTO 4: …Avevi pianificato i lockdown?
- Anni in anticipo. Poi, al momento giusto, la Cina ha premuto il grilletto, dando l'esempio. Quando la mia Organizzazione Mondiale della Sanità ha elogiato la Cina, altre nazioni hanno seguito l'esempio e hanno imprigionato le loro popolazioni.
Quindi i blocchi del regime cinese facevano sicuramente parte della pianificazione anticipata.
- Sì. Questo è stato cruciale. Il governo non era del tutto d'accordo con il futuro globalista su cui puntavamo. La Cina è, prima di tutto, per la Cina. Ma abbiamo avuto abbastanza cooperazione da loro per farlo funzionare.
E i social? Li hai avuti dalla tua parte fin dall'inizio?
- È stato facile. I loro leader sono disponibili e obbedienti. Hanno paura di andare contro il nostro consenso medico. E sono globalisti. A lungo termine, vogliono anche il governo mondiale.
Come fanno i media controllati?
- Sì. Mettere le persone giuste al posto giusto nell'industria delle notizie è stata una proposta lunga decenni.
Volevi un pianeta che fosse una prigione.
- Sì.
Ed ancora il pretesto?
- Lo scenario? C'è un virus mortale che si sta diffondendo sulla Terra e, per fermarlo, dobbiamo bloccare i paesi... e poi iniettare a tutti un vaccino.
Ma non c'era nessun virus?
- Tra noi, c'erano argomenti su entrambi i lati di quella domanda. Ma se esisteva, di certo non era più pericoloso dell'influenza. Dovevamo farlo sembrare molto, molto pericoloso.
Attraverso dichiarazioni in tal senso.
- Sì…
FRAMMENTO 5: …Vuoi lo spopolamento?
- Dobbiamo averlo. Non puoi governare un pianeta quando ci vivono 8 miliardi di persone. È impossibile. Il vaccino è l'arma. Ma non solo il vaccino contro il Covid. I vaccini prima e quelli in arrivo.
E tutte quelle morti saranno poste alla porta delle pandemie?
- Sì. "L'ha fatto il virus".
E tu sei disposto a uccidere tutte quelle persone.
- Le scelte difficili dettano gli esiti degli eventi. Una vita migliore per alcuni, piuttosto che una vita terribile per tutti. Questa è la mia scelta.
Sta ascoltando se stesso, signor Gates?
- Ascolto sempre me stesso.
FRAMMENTO 6: …Voglio tornare all'effetto messaggistica che hai creato. È difficile per noi capire come ci sei riuscito... perché così tanti leader nei loro campi sono andati d'accordo con la tua falsa scienza.
- Era una combinazione di cose. Molte persone sono veri credenti. Gli scienziati parlano e credono. Altre persone volevano soldi. Li abbiamo pagati. Alcuni politici resistenti sono stati minacciati. Abbiamo dato l'esempio con diversi omicidi. Man mano che costruisci un consenso, raggiungi una soglia in cui la marea è a tuo favore. Poi la gente cavalca con te, per paura della scomunica se non lo fa. Ai leader dei media è stato fatto capire che la pandemia era la porta d'ingresso in un sistema di governance globale. E il sistema era inevitabile.
E Antonio Fauci?
- È un ometto, un lottatore, che vuole essere accettato nei circoli d'élite. L'ho reclutato molto tempo fa...
FRAMMENTO 7: …Lei stesso ha dato molti soldi alle società di media.
- Ho elogiato il loro lavoro, ho dato loro dei soldi e mi hanno mostrato lealtà. Vedete, la vita funziona su stimolo-risposta. Faccio uso di questo principio su base mondiale. I miei colleghi ed io forniamo stimoli calcolati e la popolazione, in tutte le aree della vita, risponde come prevediamo.
Vedi gli umani come macchine.
- Bene, lo sono.
Ma tu e i tuoi colleghi non lo siete.
- Siamo di un ordine superiore. Possiamo stare al di fuori dello stimolo-risposta e azionare le leve.
Mentre è seduto qui, signor Gates, non crede di confessare crimini. Sei orgoglioso di quello che hai fatto.
- Certo.
Ascoltami attentamente ora. Sappiamo abbastanza di quello che sei per poterti condannare. Ma sappiamo molto di più. Come ogni individuo, hai una dimensione più grande. Potremmo mostrartelo. Potremmo costringerti a sperimentarlo. Se lo facessimo, ti spaccheresti alle cuciture. Capiresti le tue azioni malvagie in un modo innegabile.
- …Non mi piace il suono di quello. Di cosa stai parlando?
Penso che tu abbia una vaga idea di cosa intendo. L'esperienza che potremmo costringerti a fare è quella con cui tu stesso, da solo, ti troverai faccia a faccia, un giorno. Non nella tua vita attuale. Dopo, ad un certo punto. Non si sa quando, ma accadrà.
- Vuoi dire che un presunto potere superiore me lo costringerà?
No, signor Gates. È molto peggio di così. Lo costringerai a te stesso.
- Perché dovrei farlo?
Perché anche se hai abbracciato il crimine e la distruzione, da qualche parte dentro di te capisci anche il Bene. E in quella comprensione, puoi potenzialmente vivere nella gioia e nella pace. Come chiunque può.
- Non ha senso.
Cominci a capire che sto dando un senso.
- Non mi piace questo.
Perché ti piacerebbe, visto quello che hai fatto della tua vita e delle vite degli altri?
- Stai cercando di farmi passare per una specie di assurdità religiosa.
Lontano da esso. Non abbiamo chiese in questo posto, signor Gates. Non abbiamo bisogno di fede nelle cose invisibili. Abbiamo già visto.
- Voglio andare a casa.
Desideri.
- Non mi ucciderai?
Quindi puoi incolpare noi per quello che stai facendo a te stesso?
- Sei pazzo.
Abbiamo aperto solo un po' di luce qui per te.
- Come mai?
Perché anche se siamo un popolo giusto e non abbiamo bisogno di giustizia per noi stessi, la eserciteremo per conto degli altri, che sono stati danneggiati.
- Questo è ridicolo.
Anche i peggiori assassini hanno in sé la capacità di diventare buoni. Possono attraversare quel ponte.
- No, non possono.
Possiamo sentire delle voci, signor Gates. Molte voci ci dicono di metterti a morte.
- Allora perché non lo fai? Andate avanti.
Stiamo facendo qualcosa di molto peggio. Stiamo imponendo questa frase... IL TUO DESTINO È NELLE TUE MANI. Quella frase è reale. Porta peso. Come scoprirai.
- Non ha senso.
Porta via il signor Gates. Sta per ammalarsi. Portalo a casa...
- Non hai il coraggio di uccidermi. Siete dei codardi.
Ho sentito quel ritornello di centinaia di assassini in questa corte... vogliono tutti una morte rapida. Non glielo diamo noi...
- Uccidimi.
Portalo a casa.
- Hai fatto qualcosa alla mia mente.
Abbiamo ascoltato la tua confessione di crimini. Prigionia di massa e omicidio.
- Allora distruggimi. Mi affido alla misericordia di questa corte.
Arrivederci, signor Gates.
- Questo è solo un sogno.
Se lo è, è il tuo sogno. Devi chiederti perché lo stai presentando a te stesso...
Esci dalla Matrix.
Jon Rappoport
Autore di tre raccolte esplosive, THE MATRIX REVEALED , EXIT FROM THE MATRIX e POWER OUTSIDE THE MATRIX , Jon si è candidato per un seggio al Congresso degli Stati Uniti nel 29 ° distretto della California. Mantiene una pratica di consulenza per clienti privati, il cui scopo è l'espansione del potere creativo personale. Nominato per un Premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari su politica globale, salute, logica e potere creativo al pubblico di tutto il mondo. Puoi iscriverti gratuitamenteNoMoreFakeNews e-mail qui o le sue e-mail gratuite OutsideTheRealityMachine qui .


 
 
 

Sananda. Parliamo D'Amore

Post n°8738 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Sananda. Parliamo D'Amore

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-vamos-falar-de-amor


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 25 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta è con grande gratitudine che posso venire qui. Vi dico che provo esattamente la stessa emozione, lo stesso amore, che ho provato quando ho predicato sul Monte degli Ulivi. Mi sento molto sereno, mi sento davvero un essere evoluto, dove oggi posso effettivamente fare la differenza. Niente mi impedisce di parlare, niente può fermarmi, non c'è più niente che possa essere fatto a me. Quindi ho bisogno di sfruttare al meglio questo momento, per guidarvi veramente. Ho sentito i vostri cuori durante i miei ultimi discorsi; e questo mi rende molto felice, perché ho sentito nel cuore di tanti, la totale certezza che possono fare di più e tanti si stanno preparando a questo: a fare di più.

In questo momento, dico solo a ciascuno di voi: aprite i vostri cuori, lasciate entrare la Luce. Col passare del tempo, con l’allontanamento dalla Sorgente a cui siete stati sottoposti, i vostri cuori spirituali è come se si fossero induriti all'esterno, creando una grande conchiglia, quasi pietrificata. Mentre voi, con la vostra consapevolezza, assorbite la Luce, avete atteggiamenti di Luce, avete pensieri di Luce, emettete parole di Luce; questo guscio anche così indurito nel tempo, inizia a rompersi, inizia a dissolversi, perché non c'è nulla che fermi l'azione della Luce. E con la crescita dell'amore nei vostri cuori, iniziate a spingere questo guscio dall'interno verso l'esterno, aumentando la pressione interna. E verrà il tempo in cui questo guscio sarà distrutto, perché la vibrazione dell'amore nei vostri cuori e la Luce inviata dall'esterno all'interno si incontreranno e tutto questo guscio sarà distrutto. In quel momento l'amore incondizionato accadrà al 100% nei vostri cuori e sarà il momento dell'ascensione.

Ognuno di voi ha bisogno di creare questa pressione interna. E come creare questa pressione interna? Aumentare la capacità di amare, ma non l'amore che giudica, chiede, implora, negozia. È un amore che solo dà, senza aspettarsi nulla in cambio. È qui che dovete arrivare, non è facile arrivare a quel punto. Ma quando ognuno di voi si rende conto che può migliorare, che può fare di più; i vostri cuori crescono, l'energia dell'amore interiore cresce e comincia a premere su quel guscio, che di conseguenza è già bombardato dalla Luce esterna. Questo è il modo: esercitare l'amore nella sua forma piena, che è la forma incondizionata.

Come ho detto qui, le vostre cellule conservano tutta la memoria di ciò che le vostre anime hanno vissuto. E infatti, non era amore incondizionato, era qualsiasi tipo di amore, ma non amore incondizionato. Perché voi dite:
“ti amo”, come frase banale e comune. Chi ama non ha bisogno di dire che ama. Quando dite "ti amo!", ma questa espressione viene dal cuore, non avete idea dell'esplosione di energia che sta accadendo proprio in quel momento. E la persona a cui dirigete questo amore riceve questa emozione. E quando anche lei dice la stessa cosa, non in cambio, ma perché lo sente, avviene un incontro di anime, un'immensa esplosione di amore incondizionato. In quel momento, quelle due anime pensano solo a stare insieme, a vivere quell'attimo di una grande esplosione d'amore.

Invece, quando dite questa frase come un pappagallo che ripete, ciò non accade; è una frase sciolta nel vento. È come se foste costretti a dire questa frase, per compiacervi a vicenda. Mostrare amore non è dire
"Ti amo!" Mostrare amore è emanarlo, è vivere questo amore, è affetto, è attenzione, è dare senza chiedere nulla in cambio, è semplicemente esistere accanto all'altro. E se amate veramente, l'altro lo sa, non dovete dire "ti amo". Vi sono state insegnate molte forme d'amore, e la più complicata è l'amore timoroso di Dio, l'amore che ha paura di Dio; questo tipo di amore non esiste: Dio Padre/Madre non provoca timore o paura in nessuno. Ma non è quello che vi è stato insegnato e ancora oggi temete la punizione di Dio. Non c'è punizione da parte di Dio, né da parte di Dio, né da nessuno di noi. Ciò che accade è il risultato delle vostre stesse azioni. Solo quello.

Ma non volete vedere le vostre azioni. Non ammettete mai gli errori. Dovete incolpare qualcuno o incolpare Dio. Verrà il momento in cui accetterete che tutta la sofferenza, tutto il disagio, tutto ciò che è contrario, negativo, che accade nella vostra vita non è altro che il prodotto di ciò che un giorno avete generato. Solo quello. E bisogna accettarlo con amore, non con lamento, non con fastidio.
"Perché stiamo attraversando questo?" Perché l'avete generato ad un certo punto nel cammino della vostra anima.

Ho parlato qui di molti argomenti e in tutti c'è l'amore. Perché quando guardate un fratello, proprio come un fratello, c'è amore. Il grosso problema è che intendete l'amore solo in 2 modi: l'amore dei genitori per i figli o l'amore sessuale per un partner. Quando aprite la bocca e dite:
"Amo un amico!" non suona bene, sembra un tradimento per la persona a cui siete attaccati. Tuttavia, l'amore ha molte forme, ha molte facce e sono tutte amore. Quindi quando guardate un fratello, proprio come un essere umano, senza giudizio, senza critiche, lo guardate con amore. Non importa che tipo di amore sia, è amore. Tutto ciò dove non c'è giudizio, critica, repulsione, si avvicina all'amore; e può anche essere amore.

Non dovete desiderare sessualmente qualcuno per dire che lo amate. Che amore avete per i vostri animali domestici? È un amore sessuale? Non commenterò gli squilibri presenti. No, è un amore puro, in cui amate quell'animale anche senza che lui dica una parola, ma molte volte lo potete capire più di un altro essere umano, perché c'è di mezzo l'amore e soprattutto da parte sua, l'amore incondizionato che vi emana tutto il tempo. Allora perché non guardare un fratello con amore? Non c’è bisogno di portarlo a casa, non c’è bisogno, diciamo, di dimostrare questo amore abbracciando, baciando, no, questo non è necessario. Direi che diventa banale, voi state solo esprimendo, mostrando il vostro amore. Quel fratello non vuole convincervi, molte volte lo fa anche, perché non ha niente; ma ciò che gli è urgente in quel momento è magari un piatto di cibo, un tetto in cui vivere, un lavoro; niente baci e abbracci, forse solo una parola amichevole che lo incoraggia ad andare avanti.

Pensiamo all'amore che emanate. Vogliamo demistificare l'amore? Chi ama non chiede, chi ama non scambia, chi ama non ricatta; questo non è amore, è dipendenza, è asservimento, è annullare l'altro per sé stessi. E molti di voi lo fanno, annullano i propri figli, in teoria, in modo che non soffrano. Cosa stanno facendo con queste anime? E’ sbagliato da parte dei genitori voler condizionare il cammino dei figli. Questo non è amore, non lo è mai stato; questa è prigione, questo è sottomettere una persona. Allora parliamo di amore, sì, Amore Cristico.   

L'Amore Cristo è solo amore, non è impossibile da raggiungere, è solo amore. Un amore che si dona e non chiede nulla. Un amore che si dona perché gli piace dare. È guardare quel fratello con affetto, con rispetto, non con disgusto, perché se ne accorge. Voi pensate di no, ma la persona si rende conto di cosa gli state emanando. Allora che cosa state emanando? Amore e rispetto vanno di pari passo. Chi ama rispetta e chi rispetta ama. Ed è quello che dovete fare, rispettare l'altro, rispettare il suo percorso. Non importa come ci sia arrivato, non importa perché si trova in quella situazione, non è un vostro problema, è un suo problema. Il vostro problema è aiutarlo a vivere, aiutarlo a non soffrire la fame, aiutarlo a non avere freddo, aiutarlo ad essere un essere umano dignitoso all'interno della vostra società; questo è il vostro ruolo.

Dovete invertire la rotta, aprire i vostri cuori, rompere quel guscio. Perché finché non lo farete, il guscio sarà ancora lì e non raggiungerete il punto dell'amore incondizionato. Dovete iniziare a vivere l'amore; pieno, profondo, senza alcun tipo di condizione, solo amore. E come far funzionare questo amore? Dare un piatto di cibo, scaldare chi ha freddo, una parola amica, la soluzione a un possibile problema, qualsiasi cosa; sempre con tanto amore e tanta Luce nel cuore. Allora sì, potrete iniziare a dire che state vibrando amore incondizionato. Amare incondizionatamente la vostra famiglia, ciò che vi circonda, i vostri amici, è facile. A volte non è molto, ma è più facile. Ora, il rispetto di un fratello, che è totalmente contro le regole della sua società, è dove sta la chiave. Siete capaci?

Riuscite a rispettare un criminale? Immediatamente direte:
"Questa è una sciocchezza, ci vogliono delle vite!" o per molti: "Ha tolto la vita a un mio parente, a qualcuno che amavo, come posso accettarlo?" E poi vi faccio una domanda: ad un certo punto del vostro cammino dell'anima, non avete mai ucciso nessuno? E quali erano le vostre giustificazioni per aver ucciso qualcuno? Allora direte: "No, ma questa è una sciocchezza". No, non è una sciocchezza, solo che la vostra anima lungo il cammino, ha imparato che questo gesto non è corretto. E oggi siete inorriditi da chi lo fa. Ma ci sono molte anime che non hanno imparato fino ad oggi, e dico di più: non impareranno tanto presto. Poiché i loro cuori sono totalmente induriti e pietrificati dall'oscurità, e continueranno a farlo per le generazioni a venire, non cambieranno.

Dipende molto dal viaggio di ogni anima, da ciò che hanno già imparato, da ciò che capiscono come giusto e sbagliato. Congratulazioni a quelli di voi che ora credono che uccidere sia sbagliato. Congratulazioni! Ora non sta a voi giudicare, ovviamente, all'interno della vostra società ci deve essere una punizione, non ci può essere un incentivo per questo. Diciamo che è il modo trovato per minimizzare il problema. Benissimo, si applicano le leggi umane. Ma lasciate che lo facciano coloro che indossano la toga del Giudice, non voi.

In che modo le vostre anime hanno attratto quell'anima nelle vostre vite? Come mai? Perché la vostra famiglia ha dovuto subire un omicidio? Perché questa sofferenza? Ve lo siete già chiesto? No, condannate solo colui che ha causato la perdita e se poteste, uccidereste anche lui. Non lo fate perché le leggi non lo consentono, ma nel profondo lo uccidereste. È così che cercate di dirmi che state emanando amore incondizionato? L'amore incondizionato dice che non ha condizioni. Quindi potrebbe essere il peggior assassino, il peggior mostro, nella vostra società, l'avete attratto in qualche modo nella vostra vita. È perché? Era una lezione da imparare? Per qualcosa praticato in passato? Hmm? Vorrei che ci pensaste.

Nulla di ciò che accade è per caso. attraversate situazioni che vi provocano, o situazioni in cui emanate quell'energia. Tutto è molto facile da spiegare. Quindi chiedo di nuovo: dov'è l'amore incondizionato lì? Finché non imparate ad affrontare questo genere di cose con amore, non emanate amore incondizionato.
"Ah, ma devo amare il cattivo?" Cosa ho già detto qui? Amore è rispetto. Non dovete portarlo a casa, baciarlo e abbracciarlo. Non dovete giudicarlo, non condannarlo, rispettarlo. Questo è amore.

Vorrei che rifletteste molto su cosa rappresenta questa piccola parola: amore. Cosa intendete per amore? E posso garantirvi che minimizzate questa parola, voi la vedete solo in alcune situazioni e noi la vediamo in molte. Ma soprattutto, incentrata sul rispetto, il non giudizio, la non critica. Quindi pensate: fino a che punto state espandendo i vostri cuori internamente? Fino a dove?






 

 
 
 

Ben Boux. Quando.

Post n°8737 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Ben Boux. Quando.

27 novembre 2021  www.lanuovaumanita.net


Quando donate qualcosa a qualcuno che gli serva per crescere, anche se non sa che proviene da Voi, voi crescete come lui, di riflesso, e sentite una gioa incontenibile perché donare senza avere è amare incondizionato.

Quando qualcuno vi premia, vi loda per qualcosa che siete riusciti a fare, a concludere, a creare, ed il vostro cuore si stringe e piangereste per la gioia, siete fieri di Voi per aver vinto con unicamente il Vostro sforzo, e amate voi stessi.

Quando se siete storpi o malati o poveri, guardate il vostro cane e lui vi fissa negli occhi adorante perché Vi ama in modo assoluto, eterno, Voi vi sentite di essere ancora vivo perché esiste comunque qualcuno che Vi ama.

Quando vedete una donna che allatta il suo bimbo e vi sentite riconoscenti della meraviglia e con il cuore gonfio di rispetto per l'amore che potete vedere sfociato in una nuova creatura, amate la natura dell'Uomo.

Quando se siete donna sentite il corpicino del vostro piccolo, che Voi avete creato, cui Voi avete dato vita e vi sentite piene di orgoglio per questo atto che Voi, da sola avete compiuto e lo amate di amore totale, incondizionato.

Quando da una montagna o da un aereo osservate il mondo, vasto, infinito, vestito della ricchezza della natura e vi sentite trasportare anche Voi verso quell'infinito ad assaporarne la bellezza ed amate il vostro mondo.

Quando sentite un canzone, una musica, e d'improvviso sentite la vostra coscienza più aperta, pronta per accogliere l'altrove che si affaccia sul vostro spirito e Vi sentite felici nel contatto superiore e nell'amore incondizionato che lì ricevete.

Quando osservate un dipinto, una statua, un'opera d'arte e vi sentite trascinare dalla mano dell'artista verso quel mondo magico di bellezza indescrivibile a parole, solo trasmessa con la sofferenza dello sforzo dell'autore e Vi pare di essere cresciuti, e lo siete, amando la verità della bellezza.

Quando avete il contatto con il vostro amato bene ed i sensi vi travolgono e sprofondate in un mondo dove tutto è limpido, silenzioso e sentite il respiro della natura che soffia la vita attraverso Voi e la Vostra passione. Amore puro.

Quando vi innamorate e la realtà cambia aspetto e vedete attraverso le cose e sentite attraverso gli ostacoli, Vi si forma l'immagine dell'Amore, e lo percepite e lo inseguite, si lascia afferrare in un sogno che si sviluppa per davvero nella vostra esistenza.

Quando vi sentite leggero, un uomo nuovo, più forte, più grande perché avete perdonato, non importa che torto o che ingiustizia, avete vinto contro Voi stesso, e questo vi infonde una nuova vita ed un nuovo amoroso rispetto verso di voi.

Quando un profumo, un fiore in primavera vi scatena il ricordo improvviso di un'altra epoca dove avete avuto un istante di felicità e non pensavate che questo fosse ancora lì per essere vissuto di nuovo ed avete nostalgia di quel profumo d'amore.

Quando osservate il mare, così misterioso, pericoloso a volte, fonte della vita, fonte di orizzonti lontani, di esperienze non ancora esplorate e vi sentite struggere dalla malinconia di essere ancora lì fermo e non là nell'avventura, e amate l'infinito che vi ispira.

Quando osservate il tramonto meravigliati che quella palla in cielo sia immutata ed eterna e vi sentite così piccini di fronte al cosmo, Ve ne sentite anche parte, perché il sole è là per essere visto da Voi, e solo Voi siete lì per vedere lui ed amate il Creato, che vi si offre.

Ecco, se avete avuto qualcuna di queste emozioni, sapete cosa significa l'amore, Vivere l'Amore, essere l'Amore, non conoscerlo soltanto. Ed il premio è che lo vivrete sempre ad ogni istante, per tutta l'esistenza, perché questo è Dio e voi siete parte di Lui.




 
 
 

Pallas Athena annuncia l’inizio della nuova era ORA

Post n°8736 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Pallas Athena annuncia l’inizio della nuova era ORA

www.stankovuniversallaw.com
http://www.stankovuniversallaw.com/2021/11/pallas-athena-annuncia-linizio-della-nuova-era-ora/#more-31650


Da Georgi Stankov e Gabriele Schmitz, 25 novembre 2021,

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Trascrizione

Io sono Pallas Athena e vi saluto ancora una volta dal regno eterico sopra l’isola di Creta. Sì, questo è l’inizio di una Nuova Era con questo video. Molte cose cambieranno per voi nel tempo a venire, ma quel tempo è ORA. Stiamo facendo i primi passi in questa Nuova Era. Sarete sorpresi di ciò che sperimenterete, di ciò che vi aspetta in questa Nuova Era. Posso assicurarvi come Dea della Verità che ciò che sta arrivando vi riempirà d’amore, di pace e di una vita completamente nuova.

Potreste non crederci se state ancora guardando la vostra realtà 3D, che in verità non è la vostra realtà. Ma al nostro livello vediamo cosa vi aspetta: La Nuova Terra nella sua nuova forma con persone che sono consapevoli della loro divinità, che vivranno in pace, che hanno trovato la connessione con il divino dentro di loro, che diffonderanno e vivranno l’amore divino, anche nel servizio divino per gli altri e per la fonte di tutto l’essere. E questa visione di questa Nuova Terra, che è già una realtà per me al mio livello, è ciò che vorrei rendervi vicino oggi.

Conosciamo molto bene le sfide che affrontate oggi, in questo periodo. Sembra che stia peggiorando ogni giorno che passa. Ma vi assicuro che questa è l’illusione che si romperà ogni giorno un po', di più se voi lo aiutate.

Vediamo tanti Lavoratori di Luce, che fanno il loro servizio giorno dopo giorno, che sono sull’orlo dell’esaurimento e che desiderano tanto vedere i cambiamenti. Ecco perché oggi parlo di ciò che vi aspetta. Desidero sostenervi, desidero prepararvi con grande gioia a ciò che vi aspetta e quel momento è ORA. Non diciamo altro se non che inizia ORA. Mantenete questo ORA ogni secondo della giornata.

ORA è la manifestazione della Nuova Terra.

Vediamo così tante luci che voi siete come gli Esseri di Luce che siete veramente. Molti di voi hanno preso da tempo il loro servizio al Divino, all’Umanità e alla Madre Terra. Avete servito il Piano Divino per molti, molti anni, alcuni addirittura decenni, e siete esausti per quello che fate ogni giorno. Eppure voglio dirvi che è così importante che facciate questo servizio, perché quello che vi aspetta sarà incommensurabilmente bello per voi e sarà così gratificante fare già da adesso, quotidianamente, quello che sentite di dover fare, quello che la vostra voce interiore vi dice e quello che le energie in arrivo vogliono dirvi.

Per favore, ricordate, è un grande cambiamento che sta accadendo, tale che non potete misurare con la vostra mente. Anche dentro di voi non potete vedere questa grande grandezza di trasformazione.
Questo a volte vi rende triste, insoddisfatto e anche stanco. Ma voglio assicurarvi oggi che niente è meno reale di come vi sentite in questi momenti. Voglio ricordarvi che non volete arrendervi in questi giorni in cui tutto crollerà gradualmente, come abbiamo detto e come sapete dentro di voi. Noi vi sosteniamo ed è per questo che oggi dico: questa Realtà Divina è qui. Sta accadendo ORA. Attraverso questo state sperimentando all’esterno che questa falsa realtà si sta alzando fino all’ultimo, e questo crea il caos all’esterno. Per questo vi chiediamo: non guardate fuori. Orientatevi verso la vostra conoscenza interiore, vi è data.

Dentro avete già l’immagine di ciò che vi aspetta. Entrate in meditazione e vi mostreremo l’immagine della Nuova Terra che vi sembrerà un paradiso.
Cosa ci vuole da parte vostra per manifestare ciò che è effettivamente pronto per voi, cosa ci vuole per manifestarlo sempre di più? Abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non possiamo farlo senza di voi!

Voi Operatori di Luce l’avete in mente per questa vita, per questi tempi finali di cui sapevate in anticipo, vi siete messi a disposizione per fare il vostro servizio. Quindi, per favore, fatelo ora tenendovi completamente fuori dall’esterno che vedete. Riprendetevi, andate nell’amore, perché dove c’è l’amore, la paura non può esserci. E dove c’è paura, si sostiene l’oscurità. Perciò, tiratevi fuori da queste oscure macchinazioni che possono presentarsi in voi sotto forma di programmazione.

Evitare l’esterno il più spesso possibile. Rimanete fermi! Andate nella natura e ascoltate voi stessi. Questa è la via verso la Nuova Era! Può darsi che in questo momento ORA alcune cose stiano ancora sorgendo, ma ritirate la vostra energia da esse. Entrate nell’amore ed un’altra realtà vi si mostrerà. Questa realtà è ORA!

Questo è il mio messaggio per oggi, amati Operatori di Luce che lavorate instancabilmente. Vi ringraziamo per il vostro servizio che fate ogni giorno e vi auguriamo tanto – e sappiamo che sarà così – sulla Nuova Terra riceverete la vostra ricompensa e la nostra gratitudine è incommensurabile per quello che fate qui. Rimanete nella consapevolezza che sarà così e i primi passi nella Nuova Era saranno molto più facili per voi.

Vi ringrazio!

 
 
 

Linda Li. Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità.

Post n°8735 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Linda Li. Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


24 novembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e di Luce, il Divino mi ha chiesto di darvi aggiornamenti su ciò che sta accadendo dietro le quinte e su quale sia il Piano Divino per gli Operatori di Luce nelle prossime settimane.

Attualmente, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno attraversando il pianeta e riorganizzando le energie e i gruppi di anime sul pianeta Terra. Ci sono alcuni gruppi di anime che hanno occupato il pianeta per molto tempo. Secondo il progetto originale, questo gruppo di energie non appartiene alla Terra. Tuttavia, nel loro processo di evoluzione, alcuni gruppi sono arrivati e sono rimasti.

I gruppi di energie che sono rimasti sul pianeta hanno reso l'umanità più o meno simile agli schiavi semplicemente perché la loro coscienza è più avanzata e ne avevano le capacità e le conoscenze. Nel corso di migliaia di anni di occupazione, questi gruppi di anime hanno fatto del pianeta la loro casa. La loro coscienza si è espansa ed i loro gruppi sono cresciuti enormemente.
Il pianeta Terra è diventato il loro vero parco giochi. Il loro potere è andato oltre la comprensione umana. Il loro controllo del pianeta è dominante e prevalente. Per questo, il pianeta Terra ha pagato un prezzo pesante. Anche l'umanità è stata sotto controllo implacabile senza via d'uscita.

Nelle migliaia di anni di invasione di questi gruppi di anime, il pianeta Terra è stato profondamente ferito ed esaurito. La psiche umana è stata profondamente sconvolta, al punto che ora gli esseri umani hanno dimenticato la loro vera origine e sono diventati totalmente insensibili della propria Divinità e totalmente disposti ad essere schiavizzati senza potere sul proprio pianeta e nella propria casa.

Anche Gaia è stata abbandonata e profondamente colpita. È estremamente difficile vedere i suoi figli arrivare ad un punto così basso. Lei ha chiesto al Divino di venire a liberare il pianeta e l'umanità nel corso dei tempi.
E ora, siamo qui. E il Divino è arrivato al punto di quasi completare la rimozione di tutti i gruppi di anime che non appartengono al pianeta.

Il Divino ha dato a questi gruppi di anime il tempo di lasciare il pianeta. Alcuni se ne sono andati da soli. Tuttavia, per quelli che non hanno lasciato il pianeta, ora Gaia e il Divino hanno deciso di agire per rimuovere tutte le energie che non sono più autorizzate a rimanere sul pianeta stesso. E il processo di rimozione è ancora in corso.
Gaia è felice di vedere i suoi figli liberati. Lei è così entusiasta ed è molto grata per il processo. Il pianeta è felice di sentirsi di nuovo libero, e anche l'umanità ha finalmente capito che non ha bisogno di controllori. Gli esseri umani sono progettati Divinamente come tutti gli altri. Gli esseri umani hanno tutti i poteri proprio come gli altri esseri del grande Cosmo; meritano un futuro brillante e quel futuro brillante sta arrivando.

Così, nelle prossime settimane, il Divino e milioni di Operatori di Luce termineranno la rimozione di tutte le energie a cui viene chiesto di lasciare il pianeta Terra. Il processo richiederà un po' di tempo. Tuttavia, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, dovrebbe essere una procedura veloce e liscia. Una volta terminato questo procedimento, e prima del nuovo anno, il Divino farà una valutazione e un esame approfondito dei nostri Operatori di Luce e dello stato della loro prestazione. L'obiettivo è valutare le capacità dei nostri Lavoratori della Luce per i compiti che arriveranno nel nuovo anno.

Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità. I cambiamenti sulla Terra saranno senza precedenti. Questi cambiamenti avranno bisogno di molta comprensione e preparazione. I nostri Operatori di Luce saranno molto richiesti. Il Divino vuole assicurarsi di avere abbastanza Operatori di Luce per svolgere il lavoro e svolgere le missioni critiche.

Fare le valutazioni darà al Divino le idee su ciò che è a sua disposizione ed utile per la prossima fase di Gaia, di quanti altri Operatori di Luce avremo bisogno per avere il processo liscio e poi il Divino potrà compiere azioni corrette. Il procedimento di valutazione sarà auto-
iniziato e autogestito. In altre parole, il Divino chiede agli Operatori di Luce di fare l'autoesame e la valutazione affinché il loro Sé Superiore e il Divino sappiano come stanno le cose, cosa stanno facendo gli Operatori di Luce e quanto hanno compiuto finora. Tutto viene fatto energeticamente. Dopo il Nuovo Anno, la nuova fase inizierà seriamente. Il Divino avrà maggiori informazioni sui nostri Operatori di Luce e saprà cosa e come dispiegarli in tutto il pianeta.

Una volta terminato il processo di valutazione, il Divino incaricherà diversi gruppi di Operatori di Luce per diverse missioni. I compiti e le missioni saranno individuali e molto diverse. Alcuni potrebbero aver già conosciuto le loro missioni ed essere in attesa di iniziare. Altri potrebbero non essere ancora consapevoli del loro prossimo compito. E tutto va bene. Quando sarà il momento, i dettagli verranno forniti. Questo è il procedimento ed è così che il Divino gestisce gli Operatori di Luce e tutti gli esseri sulla Terra.

Benedizioni Divine per tutti. Il Divino e Gaia vi hanno portato questo messaggio.


Linda Li. Così è.

 
 
 

La Civiltà dei Ragni. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro.

Post n°8734 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

La Civiltà dei Ragni. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Tramite Erena Velazquez – 23 novembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Ciao umani,
Siamo la Civiltà dei Ragni
, e siamo felici di presentarci attraverso il Canale Universale. Risiediamo nella lontana Costellazione stellare chiamata Hermes X sul pianeta Ares II lontano milioni di anni luce dalla Terra. Veniamo dalla 6D, il nostro sviluppo è avanti oltre 1000 anni rispetto al vostro pianeta.

La maggior parte di noi è alta quasi 3 metri. Siamo una versione avanzata dei vostri piccoli ragni, in realtà saltiamo invece di camminare su due piedi, che si attaccano alla superficie per mantenere l'equilibrio. Abbiamo più mani: 3 per ogni lato. I nostri volti hanno grandi occhi rotondi, buchi nel naso e bocca con denti affilati. La testa non ha capelli e, partendo dal mezzo, piccole protuberanze scendendo fino al collo.

Comunichiamo per lo più telepaticamente ed a volte emettiamo suoni. Il pianeta Ares II è occupato solo da noi, e viviamo all'interno, siccome fuori non è vivibile. Abbiamo creato un paradiso all'interno costruendo città dall'aspetto insolito. Nella nostra civiltà ci cibiamo di piante, non conosciute sulla Terra, che coltiviamo noi stessi. Viviamo vite molto lunghe, alcuni di noi hanno più di 150.000 anni. Non ci ammaliamo mai perché le nostre tecnologie hanno eliminato tutte le malattie molto tempo fa.

Le nostre navi sono di forma rotonda, grandi ed ingombranti, e quando atterriamo, gli attacchi, che sembrano magre zampe di ragno, tengono la navicella al sicuro sul terreno. Le nostre astronavi viaggiano veloci senza alcun suono, quindi non ci vuole troppo tempo per spostarci da un Universo all'altro. Amiamo le spedizioni interstellari per visitare diverse parti del Cosmo. Non abbiamo mai visitato il vostro pianeta in quanto occupato dalle Forze Negative, quindi aspettiamo la liberazione dell'umanità e che passi alla densità 5D.

La nostra tecnologia non è adatta alla gravità 3D, che è troppo densa per le nostre astronavi. Abbiamo osservato la vostra razza per molto tempo e aspettiamo l'esito della vostra Ascensione. Il vostro pianeta è sempre stato visitato o occupato da specie differenti e ha attraversato vari tumulti. Vi auguriamo un sereno e felice risultato, così possiamo venire ad offrire la nostra assistenza tecnologica nelle aree in cui mancate di esperienze.

Veniamo oggi in pace e siamo lieti di inviare questo messaggio. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro. Grazie Canale Universale.
Sognate in grande.

Civiltà dei Ragni

 
 
 

I Pleiadiani. Un'altra potente eruzione solare ・ esplosa dal Sole questa mattina

Post n°8733 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

I Pleiadiani. Un'altra potente eruzione solare esplosa dal Sole questa mattina

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 27 novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Grandi,
Un'altra potente eruzione solare è esplosa dal Sole questa mattina ed è ora in arrivo verso la Terra, ad oltre 2 milioni di mph! Il momento è il 27/11/2021 nelle ore del mattino. Questo avviso meteo spaziale è appena arrivato all'Alleanza Terrestre e non ha ancora raggiunto le principali notizie sul meteo spaziale! Inizierete a sentire le chiacchiere tra poche ore!

L'Alleanza della Terra ha emesso un'osservazione meteorologica spaziale critica per questo fine settimana poiché questa massiccia onda di luce ultravioletta ha un impatto diretto sul pianeta. L'alleanza terrestre e le Forze Delta di Sicurezza stanno monitorando da vicino questa situazione mentre questa potente esplosione solare si dirige verso la Terra.

I livelli di Kp aumenteranno nei prossimi 3 giorni e per questo fine settimana sono previste forti tempeste geomagnetiche. I Pleiadiani hanno detto:

"E' noto che un forte brillamento solare di classe x è l'evento scatenante che spegne definitivamente la matrix 3D e fa ascendere gli esseri della Terra! Questo futuro evento lampo solare porta all'unità di molte comunità globali (coscienti) che formeranno la nuova Terra 5D!"

I rapporti sui sintomi dell'ascensione planetaria stanno già arrivando questa sera mentre i Semi Stellari della Terra si preparano ad integrare questa luce ad alta vibrazione nelle loro cellule! Come sapete, quando queste particelle di luce in rapido movimento colpiscono il campo aurico, provocano una bella scossa nel vostro sistema corporeo a strati! Ricordatevi di fare tutto il possibile per alleviare gli effetti dei forti sintomi dell'ascensione.

Assicuratevi di mangiare cibi energetici leggeri e di bere molta acqua pura!
Dovete rallentare e prendervela comoda quando la luce entra forte in questo modo!
Siate nella natura a terra, meditate un'ora e mantenete quei cristalli nelle vicinanze per incanalare l'energia attraverso il vostro corpo e nella terra! Man mano che questa luce ad alta vibrazione viene integrata nel vostro DNA, 24 ore dopo, emergerete come una creazione completamente nuova ed un essere letteralmente nuovo di zecca in cui le cose sono più di Luce, più facili e più meravigliose!

Grandi,
Il vostro vero scopo per essere venuti sulla Terra era di contenere quanta più Luce ad alta vibrazione nel vostro corpo per aiutare l'umanità nella sua grande ascensione!
Questo è ciò per cui siete stati creati, quindi respiratela tutta! La vostra vibrazione continuerà a trasformare tutto in questo regno ad un ordine molto più alto!
Questa è la missione e questo è il buon lavoro che state facendo sulla Terra in questo momento! Tutte le mani sul ponte, e bretelle, per una forte Luce in arrivo!
Preparatevi per un altro aggiornamento del corpo di super Luce! Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare in questo momento!

La marcia di Dio!

 
 
 

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8732 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

https://sharonandivo.weebly.com/blog


Da Sharon Stewart, novembre 2021,

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Abbiamo raccolto diverse conversazioni tra Ivo e Sharon. Il contenuto è corposo sia come contenuti che come quantità di battute.
Presentiamo il documento con la traduzione automatica, che è molto chiara e comprensibile. Salvo che Sharon risulterebbe di genere maschile, ma è una donna.


Rettiliano Gassatore

24/11/2021

L'informatore William Tomkins sta parlando di queste imbarcazioni. Una signora si è avvicinata a lui a una conferenza e gli ha mostrato le foto che aveva scattato a questo velivolo. È stata in grado di vederlo, o la sua macchina fotografica lo ha fatto. A volte la nostra tecnologia può vedere ciò che i nostri occhi non possono vedere.

Mentre guido, ho visto dei segnali che si sono rivelati essere alcuni di questi velivoli che volano nella mia città. Mentre guido, ho una nave sopra la testa pilotata da mio fratello Vegano, Merton, quindi gli dico che c'è un'imbarcazione lì, lui la vede nella mia mente e va a cercare una vibrazione di quarta dimensione. Una volta ho visto l'esplosione mentre la faceva esplodere. Ha abbattuto molte di queste navi e altre navi rettiliane. Ho sentito dire che vengono portati fuori dalla nave se vogliono essere presi in ostaggio, ma se non lo fanno, beh, muoiono nella loro nave.

Ho parlato con un rettile quest'estate che ha detto che c'è una taglia sulla mia testa perché ne ho uccisi così tanti.

Queste cose sono dappertutto, gente. Non importa se ci sono ET in giro e non puoi nemmeno vederli. È perché i tuoi occhi sono scivolati dalla mente. Li ho visti in natura, ho visto un paio di piccoli occhi rossi che mi fissavano, e ho catturato piccoli ragni e serpenti astrali intorno al mio appartamento proprio mentre guardavo in alto o fuori dalla periferia dei miei occhi.

L'altra cosa che ho visto è che ci sono città sopra le nostre città. Ho visto un'area che sembrava una caserma per dormire e c'era una torre d'acqua che defluiva nel fiume nella mia città. Questo spiegava l'odore che stavo annusando a un certo punto nel fiume. Queste baracche, credo, sono appena fuori dalla nostra frequenza di vista e sono scivolate via dalla nostra mente dal rilevarle, almeno la maggior parte di noi, e queste credo siano da dove vengono lanciate queste navi e altre. Non tanto dai DUMB, ma da queste città sopraelevate.

Ivo, puoi dirci cosa stiamo guardando qui?

Ivo: In effetti, amore mio, questo è ciò che si dice che sia, un'imbarcazione rettiliana che gasa la gente della Terra nel controllo mentale e nella sottomissione finale.
Io: A cosa mirano questi gas?
Ivo: Mirano al sistema limbico nel cervello e al sistema nervoso centrale.
Io: Il sistema limbico è la parte pensante del nostro cervello, i nostri ricordi, la nostra intelligenza....
Ivo: È la parte del cervello che può utilizzare queste frequenze prodotte dal tuo akashico, dal tuo corpo mentale e dal tuo corpo emotivo. Il cervello è come un computer che elabora tutte queste energie nel regno fisico affinché tu possa utilizzarle. Desiderano che tu utilizzi più del tuo cervello rettiliano, che è vicino al tronco cerebrale, e meno del tuo intelletto, ma soprattutto della tua intuizione.
Io: La gente deve rendersi conto che siamo stati sfacciatamente manipolati per essere docili, o almeno se vogliamo combattere, allora non è contro di loro. Lo fanno, ovviamente, facendoci scorrere la mente e avendo quelli che sembrano esseri umani che gestiscono le nostre religioni, monarchie e uffici governativi. Non sono niente del genere.
Quante di queste navi sono rimaste intorno alla Terra, Ivo?
Ivo: Molto meno di quanto previsto in precedenza.
Io: Quindi li stai abbattendo?
Ivo: Non sparare così tanto. Quando li vediamo, congeliamo quelli al suo interno. Non possono muoversi.
Io: Come fanno i grigi quando rapiscono gli umani.
Ivo: Esatto. Saliamo a bordo delle navi, rimuoviamo i rettiliani e facciamo esplodere le navi. A volte lo vedi quando hai rapporti di suoni "boom".
Io: Sì, ne ho sentiti uno o due da queste parti. Il mio vicino ha visto qualcosa che cadeva dal cielo una volta, quindi gli ho detto: "Ti è stato mostrato... ti è stato permesso di vederlo".
Ivo: Sì, preferiremmo che tutto fosse rivelato dopo il fatto alla gente della Terra perché allora non ci sarebbe più motivo di farsi prendere dal panico.
Io: Vero, se dici a un terrestre mentre è in corso, molti di loro saranno troppo spaventati.
Ivo: Quindi diciamo ai forti. Quelli che sono pronti a sapere perché sanno già di queste cose dalle vite passate.
L'altra cosa di cui devi prendere nota è che le tue città sono un modo facile e conveniente per manipolare le persone. È più facile gasare le persone in numero nelle città più grandi.
Io: Sì, è per questo che Toronto è così liberale e tutti stanno già approvando il vaxx ID.
Ivo: Per esempio. Ciò che viene visto come comportamento progressivo e bontà umana viene in realtà utilizzato in molti casi per creare conformità con i loro piani malvagi. E gasano queste città più di quanto farebbero una comunità di 200 persone nei boschi.
Io: In realtà, anche gli alberi forniscono protezione perché aumentano la vibrazione.
Ivo: Sì. Ecco perché la registrazione deve fermarsi sul tuo pianeta. Sì, ha a che fare con l'aria, ma ha anche a che fare con la frequenza del pianeta. Quando continui a tagliare alberi, il pianeta perde frequenza.
Io: Quindi pianta alberi!
Ivo: Anche le loro scie chimiche e la geoingegneria danneggiano gli alberi. Vedete molti abeti che ora stanno morendo.
Io: Sì, non possono sopportarlo. Anche loro vengono avvelenati e abbiamo bisogno dell'ecologia che ci forniscono. Penso che così tante persone vivano nelle città che dimenticano cosa le sostiene in realtà su questo pianeta. Pensano che siano soldi. No, è l'ecologia! Sì, ma continua ad annusare quel gas!
Quindi questo era il gas che stavano vomitando?
Ivo: In parte. C'erano anche altri gas che impedivano l'evoluzione del DNA. Un altro motivo per cui ti gasano è impedire che il terzo occhio si apra.
Io: Ci vuole molto per tenere giù un umano!
Ivo: Sì. Inoltre non funziona perché molti hanno il terzo occhio aperto, che è ciò che temono. Non vogliono essere visti.
Io: Odiano quando gli operatori di luce fanno sì che i loro fratelli abbattano le loro navi! LOL
Ivo: Lo fanno.
Io: Ragazzi potete farlo anche voi. È iniziato con la mia visione di puntini argento/grigi nel cielo. Ho imparato a riconoscere le navi nel cielo, solo vedendone piccoli pezzi, e poi chiamerei mio fratello che so che è lì, ma nel tuo caso puoi chiamare il GFL o le tue guide se stanno lavorando con te , e molti hanno guide nel GFL. Diglielo e basta. Se sei fortunato, puoi vederlo esplodere anche tu. l'ho fatto una volta.
Ivo: Esatto. Ci sono così tante cose che potreste fare tutti per combattere per mantenere in vita il vostro pianeta, ma così tanti non credono nelle loro capacità. Invia il tuo amore agli alberi morenti. Chiedi al GFL di indagare sul movimento nel cielo. Usa la tua intuizione. Senti che c'è qualcosa? Riesci a sentire qualcosa? Riesci a percepire qualcosa? Chiedi di indagare. Più ne fai, meglio funzionerà. Credi in te stesso e nelle tue capacità. Non avere paura.
Io: Tutto inizia un po' alla volta.
Ivo: Ci sono tanti modi in cui puoi aiutarci e partecipare. Parlare con i tuoi amici su Facebook è solo un modo. Ce ne sono molti di più. Per favore, partecipate e poniamo fine a questa catastrofe umana. Chiamami se vuoi. Ti fidi di me. Posso aiutare a convincere le forze a lavorare con te.
Io: Grazie, Ivo. Portiamoli via da questo pianeta! Tutti provano questa settimana. Guarda in cielo e chiedi al tuo sé superiore di mostrartelo. Potrebbe essere un piccolo puntino, ma va bene.



Come comprendere le tue competenze multidimensionali

23/11/2021

Come capire le tue abilità multidimensionali che stanno arrivando. Come capire cosa stanno cercando di dirti questi episodi.

1. Spesso ti viene mostrato cosa puoi fare in modo che tu possa usare queste abilità per assistere le forze della Luce o per trasmettere messaggi ad altri qui sulla Terra. Ho scoperto che non tende ad essere casuale.

Quando ho scoperto di poter parlare con gli animali anche in quel momento della mia vita, mi è stato mostrato un nuovo modo di guadagnare denaro che mi avrebbe portato fuori dal mio percorso di lavoro quotidiano, che odiavo.

2. Stavo solo lavorando vicino a una luce e GIURO che non l'ho accesa, ma eccola qui, ACCESA. Continuerò a controllare per vedere se continua a succedere perché in genere non faccio queste cose. Non c'era bisogno di accenderlo perché non era ancora buio, e non è ancora buio, ma la luce è accesa. Questo indica che la tua mente può accendere le luci invece di usare le mani per farlo fisicamente. Indica che stai diventando più un alchimista. Questo mi dice che la realtà risponde alla mia mente, non al mio corpo. Come sempre, sta diventando più evidente perché posso fare cose con la mente che prima non potevo fare. Una parte di me pensa di aver premuto l'interruttore mentre stavo facendo qualcos'altro, quindi vedremo.

Ora ho solo bisogno che la mia mente metta di nuovo quel ventilatore al piano di sotto e quelle borse in macchina. E posso semplicemente sedermi qui e lavorare.

Ivo: È tutto corretto, amore mio.
In un momento in cui eri scontento del tuo lavoro e noi eravamo scontenti che continuassi a scegliere lo stile di vita aziendale come mezzo per guadagnare, ti è stato mostrato, attraverso il tuo lavoro con un terapista spirituale, che eri capace di telepatia comunicazione. Hai parlato con un gatto, e questo è qualcosa che ti interessava perché prima eri andato a un breve seminario sull'argomento.
Io: Apparentemente il gatto non era interessato a venire alla sessione quella sera, e quindi abbiamo dovuto ascoltare il conferenziere che diceva come "puoi farcela". Apparentemente senza la dimostrazione, non aveva preparato la presentazione e non sono rimasto impressionato. Alla fine è stato un discorso di incoraggiamento. Ho scoperto che stavo leggendo la mente della donna accanto a me e non riesco a ricordare esattamente la storia, ma poiché potevo leggere la sua mente, a quanto pare ha deciso di acquistare un altro compagno felino per il gatto che aveva già. Spero che il gatto apprezzi un compagno. Non sempre. Il mio no.
Quella notte, immagino che seduto in una stanza con persone che sono più psichiche del solito, sono stato in grado di vedere dei globuli uscire dalla testa del docente, che ho preso per i suoi pensieri. Avrei preferito vedere i pensieri del gatto, ma a quanto pare si stava prendendo una notte libera.
Ivo: È necessario, amore mio, che tu non permetta a sconfitte come queste di fermarti dalla tua ricerca. Molto spesso sarai messo alla prova per vedere quanto sei serio nel perseguire il lavoro della tua vita. Se sei così facilmente rimandato dal tuo percorso, allora sarà fatto di più per rafforzare la tua forza di volontà. Sarai sottoposto a prove di resistenza per rafforzare la tua volontà perché se sei così facilmente rimandato, la tua volontà nel fare il lavoro della tua anima è troppo debole.
Io: Sì, mi sono sempre capitate cose strane attraverso il Learning Annex. L'altro a cui sono andato era guidato da un sensitivo che ci ha detto che tutti gli umani sono telepatici e che puoi farlo anche tu. Volevo vedere se era davvero così, quindi le ho inviato il pensiero che ha un naso grande. Mi ha guardato un secondo dopo e ha detto: "Anche tu!" Sì funziona. E non dire ai sensitivi che hanno il naso grosso. E sì, ho un naso piuttosto grande di cui sono piuttosto orgoglioso. Questo è un esempio di proiezione, perché all'epoca ero consapevole delle dimensioni del mio naso. Ora non mi interessa. Vedi negli altri ciò che non ti piace di te stesso.
Ivo: Queste cose a volte vengono mostrate alle persone come indicazioni che possono essere iniziate al lavoro della loro vita. Se avessi iniziato con la comunicazione telepatica con gli animali, anche part-time, alla fine ci avresti scoperto molto più velocemente di quanto hai fatto. A quel tempo, hai attraversato il risveglio della kundalini e non è passato molto tempo prima che non potessi più lavorare, quindi sei andato in disabilità a lungo termine.
Io si. Ma una volta che sono stato in grado di lavorare di nuovo, avrei potuto seguire la comunicazione animale o addirittura la canalizzazione a quel punto, ma non l'ho fatto fino ad ora. So che per me è sempre stata una questione di sentirmi al sicuro. Non l'ho fatto, ci sono ancora giorni in cui potrei non farlo, e finché non mi prenderò cura di quel piccolo punto critico, non mi avventuro in nuovi orizzonti.
E questo è ovviamente il modo in cui ci manipolano, facendoci sentire insicuri. La nostra sicurezza viene dal guadagnare, almeno per molti lo fa, e per me il lavoro d'ufficio era la cosa sicura.
Si scopre che ho finito i soldi per lavorare in proprio più tardi comunque. Ho dovuto trasferirmi e provare tutto su nuovi termini.
Ci hanno davvero sopraffatti con questa cosa dei soldi. Dobbiamo insegnare a noi stessi a trascendere il sistema.

Ivo: Tutti voi che state sviluppando abilità multidimensionali, dovete considerare come potete utilizzarle ora, o per scopi di lavoro, o per adempiere all'impegno della vostra anima per il progetto della Terra. C'è sempre un motivo, niente è casuale nella vita.
Inizia come un hobby e sviluppa le tue abilità, qualunque essa sia. Prendi nota di quando accade e alimenta la tua energia in esso. Non dire: "Non era niente. È la mia immaginazione", perché non stai alimentando energia positiva nella tua capacità, stai sgonfiando la tua capacità.
Inoltre, vorrei ribadire ancora una volta che se vieni facilmente rimandato dal percorso della tua vita, come lo era Sharon, allora la tua volontà è troppo debole. Comprendi che perseguire il lavoro della tua vita in un ambiente di terza e quarta dimensione spesso richiede il tuo lavoro su te stesso a questo fine per essere chiaro. In modo che ti venga mostrato un percorso chiaro. Se non stai vibrando alla frequenza corretta per farti rendere chiaro questo percorso, ti verranno date delle sfide da superare in modo che la tua volontà sia abbastanza forte per fare questo lavoro.
Per quelli di voi che sono nati in famiglie psichiche che hanno coltivato le vostre abilità, vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando perché per voi è stato facile. Ovviamente il tuo contributo al collettivo terrestre non richiede che tu debba fare un lavoro preliminare come lo era quello di Sharon.
In altre parole, non sederti lì ad aspettare che venga da te: vai a prenderlo. Se hai un desiderio, una passione o qualcosa di cui senti che questa Terra ha bisogno e puoi fornirlo, anche se non puoi fornirlo, prendi comunque provvedimenti. Quello che immagini, puoi creare.
Io si. Le persone mi inviano messaggi sui loro figli e su come istruirli usando i principi della 5D. Bene, oltre a cambiare l'intero pianeta, inizi in piccolo. Forse Mary Rodwell è una persona da tenere d'occhio, ma è una questione di riqualificare la tua mente per allinearti con la 5D, quindi i tuoi figli imiteranno il tuo comportamento.
Se pensi che i tuoi figli non imitino il tuo comportamento, non hai avuto figli o non ti sei osservato abbastanza. So che ho dovuto superare molti comportamenti dei miei genitori. A volte mi sento parlare come mia sorella e, sì, il sangue scorre più denso dell'acqua. È una questione di mantenere ciò che ti piace e perdere ciò che non ti piace.
Credo che ci siano persone che avvieranno un sistema scolastico alternativo CHE NON È BASATO SUL SOSTEGNO DEL BULLISMO (e questo è in maiuscolo) come lo sono i nostri attuali sistemi scolastici diurni. Creare sistemi scolastici basati sulla coscienza dell'Unità è ciò di cui i bambini hanno bisogno ora, non sistemi di bullismo divisivi in cui chi ha e chi non ha sono messi l'uno contro l'altro. Penso che alcuni genitori preferirebbero ritirare i propri figli da scuola piuttosto che permettere loro di continuare a essere vittime di bullismo da parte di bambini più deboli, consapevoli della dualità, che sono di natura sfruttatrice. Perché i genitori insegnano loro ad essere così e quando vanno a scuola questi comportamenti sono già radicati.
È molto difficile per i bambini sensibili essere semplicemente chi sono nati per essere quando sono impegnati a farsi male, il che riduce la loro frequenza, o ad imparare a difendersi dagli altri bambini che hanno il potere sugli altri, in particolare quando il sistema scolastico supporta il vibrazioni inferiori. Me lo ricordo anche da quando andavo a scuola.
Consentire ai bambini di apprendere nel sistema Power Over Self, o Self Mastery, è la via del futuro, ma ora è necessario. Chi è pronto?
Grazie per la tua indulgenza.
Sharon e Ivo


Il pi
grande test

20/11/2021

La prova più grande è quando sei giù.
Per me, quel momento è quando non c'è molta luce solare e le giornate sono più corte. Questo è adesso.
Mi sveglio quasi tutti i giorni sentendomi distrutto. Forse ho combattuto di notte, forse sono stato attaccato dagli arconti, o forse li ho attaccati. Forse ho avuto una notte di incubi ma in ogni caso mi sveglio sempre con la glicemia bassa. Dire che non sono una persona mattiniera è per usare un eufemismo.
Comprendi che per tutti noi, ma in particolare per quelli di luce superiore, gli arconti e i loro compagni ti stanno mettendo alla prova. Vogliono che la tua vibrazione torni più in basso, dove possono etichettarti, impiantarti e cercare di sottoporti al controllo mentale. A loro piacerebbe vederti saltare la tua dieta, fare un incidente d'auto, litigare con i vicini o cadere dalle scale perché questo riporterà la tua vibrazione alla loro portata, dove possono controllarti di nuovo. Credo che cerchino sempre di sabotarci.
Non farlo. Non ne vale la pena. Come qualcuno che ha dovuto trasmutare tutto il karma negativo nella mia linea di sangue familiare risalendo a chissà quando, ho visto la mia parte di lotte, discussioni, vittimizzazione, tempeste, insulti, dita che girano, lo chiami, ho fatto. Ci sono stato. Ho strisciato lungo, cercando di sopravvivere come il resto delle persone su questo pianeta che sono a bassa vibrazione e inconsapevoli che c'è una vita migliore da avere.
Bene, ora lo so. E il modo per farlo è dire all'ego di svanire. Lascia che sia l'anima a presiedere. Lascia che il tuo sé superiore rimanga responsabile delle tue azioni e dei tuoi pensieri. Lascia che il cattivo umore bruci, siediti e rilassati. Consenti alla tua frequenza di salire di nuovo perché finché non pensi a che idiota è il postino per essersi rifiutato di girare intorno alla tua macchina quando glielo hai chiesto, finché non ti concentri su quanto sia immaturo e autorizzato è, finché ti concentri sul miglioramento della tua vibrazione e sull'aiutarti a guarire da questo cattivo umore, è probabile che accada. Dipende completamente da cosa stai pensando.

Ivo: La domanda corretta da porre riguardo alle persone che abbassano la tua vibrazione è: "Sono stufo di queste persone o sono stufo della mia reazione nei loro confronti?"
Me: Sono stufo della mia reazione a loro.
Ivo: Esatto. Quindi invia energia curativa alle tue ferite, guarisci la tua aura, in altre parole, e capisci che questa è la via della legge universale. Hai avuto un attacco l'altra notte perché eri quello che stava attaccando i rettiliani, come descritto nel nostro video, quindi ora ti attaccheranno di nuovo con le loro basse energie. Devi riportare il tuo livello di energia.
Essere stufo di queste persone è un pensiero che divide, anche se devo ammettere che è più facile andare d'accordo con coloro che vibrano a un livello simile o vicino al tuo.
Quando sei stufo della tua reazione di divisione, cerchi la consapevolezza dell'unità e la guarigione.
Dov'è il dolore nel tuo corpo, amore mio?
Io: Intorno al mio intestino.
Ivo: Il terzo chakra. Quindi questo chakra richiede la guarigione.
Io: qualche volontario?
Ivo: Sai come farlo, amore mio.
Io: sono troppo stanco.
Ivo: Mangia, fai un pisolino e poi cerca di aggiustare il tuo chakra del plesso solare. Questo è il chakra del potere e quello spesso attaccato dagli arconti.
Io: L'altra cosa che devi fare è conoscere i tuoi trigger. Scopri cosa ti fa scattare e accettalo. Per me si tratta di persone aventi diritto immature. È il controllo e la manipolazione delle persone. Sono le persone che sono tossiche. Queste sono le sfumature dei miei genitori. Sono anche persone con una frequenza molto bassa e la mia frequenza non si fonde con la loro solo per il fatto che normalmente è molto più alta. L'altra cosa che mi fa scattare è quando le persone non possono o non vogliono soddisfare i miei bisogni, e io e altri operatori di luce abbiamo avuto una vita di bisogni insoddisfatti su questo pianeta. Specialmente quelli che sono venuti attraverso la polarità negativa per guarirla. Naturalmente abbiamo bisogni insoddisfatti perché la nostra idea di vita incarnata, non importa la vita non incarnata, è molto più sviluppata di ciò che questo pianeta ha da offrire.
Sono meno stimolato da alcuni di questi rispetto a prima, ma poi dipende anche dal giorno. Quindi, ogni giorno, quando ti alzi e di nuovo alcune volte al giorno, valuta il tuo livello vibrazionale. È alto o è basso?
io; E poi lavora per alzarlo se è basso. La manutenzione energetica richiede un controllo costante del proprio umore perché è il termometro che ti dice quanto è alta o quanto è bassa la tua vibrazione.
Io: Non ho intenzione di sorridere a un postino che si infila in uno spazio di otto pollici davanti alla mia macchina quando qualcuno l'ha già graffiato sul paraurti anteriore, un graffio che si è avvolto nella parte anteriore destra pannello davanti alla porta! Sono un po' sensibile alle persone che si avvicinano troppo alla mia macchina perché mi rendo conto che qualcuno che ha graffiato la mia macchina probabilmente non si offrirà di pagare per un lavoro di verniciatura. E nemmeno la persona che l'ha già graffiata. Quindi ora lo parcheggio così vicino alla casa così nessuno può passare da lì. Quando nevica metterò la neve tra la macchina e la casa per tenere il postino fuori di lì. Sul serio! Questo tizio deve capire che sto cercando di impedirgli di essere citato in giudizio perché lo denuncerò se graffia la mia macchina, ma pensa che non possa essere disturbato. Noi' vedrò. Questa non è ritorsione, è richiesta di restituzione, che è diverso.
Credo che molti di noi siano qui per aprire gli occhi ai terrestri compiacenti che hanno il diritto di farlo, perché non credo che sia un problema mio quanto suo. Proprio ora, specialmente, con questa ascensione in corso.
Ivo: Esatto, amore mio. È un problema suo, non tuo.
Io: Beh, non mi piace che le mie cose vengano danneggiate.
Ivo: E questi sono limiti normali. Sono confini di rispetto. Tuttavia, stai permettendo al suo problema di arrivare a te.
Io: oggi non mi sento bene, Ivo. Già da tre giorni non mi sentivo bene.
Ivo: Già quando avevi 16 anni e facevi il tuo lavoro estivo usando l'inchiostro della stampante, hai messo le tue impronte nere su tutto il tascabile "Jaws" del tuo amico. Quindi, invece di restituirle un libro danneggiato, le hai comprato un libro nuovo di zecca che era in perfetta forma e hai tenuto per te la copia danneggiata.
Io: Ha detto che non avevo bisogno di farlo, ma non avrei restituito quel libro in quelle condizioni. Sarebbe solo una cosa di merda da fare!
Ivo: E continuo a dirti che non eri destinato a questo mondo. Sei qui per cambiarlo ed eri capace di quel livello di integrità anche allora a quella giovane età. Ecco perché lavoriamo con te.
Comprendi che l'unica persona che metterebbe in discussione il tuo rispetto per te stesso e ignorare la necessità di prenderti cura della tua proprietà personale è qualcuno che è egoista, immaturo e autorizzato: una persona tossica. Non faresti lo stesso con un'altra persona, eppure ti è stato fatto.
Non sentirti una vittima qui, amore mio, altrimenti stai facendo ciò che gli oscuri desiderano che tu faccia. Hanno plasmato la personalità umana attraverso l'ingegneria sociale per essere irrispettosi degli altri, ignorare i diritti degli altri e sottolineare il proprio diritto personale a fare ciò che vogliono indipendentemente da ciò che viene loro chiesto. Questo fa parte del condizionamento che è stato un precursore della programmazione covid, che ovviamente è un piano per eliminarti. Il continuo cattivo karma creato dalla negligenza di tutti gli umani contribuisce alla loro mancanza di crescita evolutiva.
L'avente diritto non collabora, compete. Competono per il dominio perché sentono di meritare questo dominio dove nessun altro è.
E questo è ciò con cui avete a che fare con lui. Questo è il modello di competizione nel vostro mondo che viene messo in atto ora dalle masse. Il modo per affrontare questo problema è prendere tutte le misure che ritieni necessarie per evitare che la tua auto venga danneggiata, ma non lasciare che ti infastidisca.
Io: grazie Ivo.
Ivo: Amore mio, il tuo mondo è decisamente impegnativo. Vivere tra coloro che sono personalmente manipolati dalla mentalità rettiliana/draconiana è davvero una sfida. Ma devi comunque cercare di continuare a mantenere la tua Luce.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom