GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2022

Padre Supremo. Pensate a voi stessi come la Statua della Libertà che resta forte e alta.

Post n°9010 pubblicato il 28 Febbraio 2022 da childchild

Padre Supremo. Pensate a voi stessi come la Statua della Libertà che resta forte e alta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velasquez, canale universale. 26 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

   

Saluti figli miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei che viene oggi a parlare degli eventi che riguardano tutti voi nella vostra realtà. Sono molto felice di connettermi di nuovo con i miei figli.

L'anno del 2022 è l'ultimo capitolo per l'umanità in una lotta con l'Oscurità. Ogni giorno ricevete informazioni attraverso i media sui recenti eventi globali. I vostri media non stanno dipingendo tutto il quadro, quello che sta succedendo davvero.

L'Ucraina è stata infestata dalla mafia khazariana per molto tempo. Hanno le loro basi sotterranee, che usano per il traffico di esseri umani, droga e ecc. Aprite il vostro cuore e fate meditazione quotidiana per sostenere la lotta della Luce. Avete visto cosa ha fatto l'Oscurità per le manifestazioni pacifiche in Canada. Queste entità non si arrenderanno, a meno che non le rimuoviate uno per uno dalle loro posizioni.

L'umanità deve unificarsi mettendo tutti dalla vostra parte polizia, militari ecc. nella vostra lotta contro le Anime Corrotte. È molto importante rimanere in alte vibrazioni e non farsi influenzare da bugie e inganni. Ogni giorno più persone si svegliano e notano che qualcosa non va nella loro realtà. Gli Oscuri hanno mostrato i loro veri colori a Ottawa, e gli eventi che hanno aperto gli occhi per molti.

Sono stati usati gli assalitori khazariani invece di una vera polizia per rimuovere i manifestanti pacifici a Ottawa. Per favore, non spaventatevi e fidatevi solo del Divino che tutto passerà. Non si possono rimuovere queste entità senza ricorrere alle forze speciali, poiché non si arrenderanno mai pacificamente. Dopo che saranno stati catturati, manderò le loro anime alla Coscienza Universale, così che non possano più reincarnarsi e causare più disturbo in qualsiasi altra parte del Cosmo.


Posso garantire a tutti che tutto avvenga secondo il Piano Divino. Il vecchio sistema deve andare in crash per essere sostituito con uno nuovo. La Nuova Terra sta arrivando nonostante le apparenze ingannevoli.

Io e gli Esseri di Luce stiamo sostenendo e instradando l'umanità ed il loro desiderio di diventare liberi e prosperi. Questo è il vostro pianeta, ed è vostra responsabilità riprendere Gaia dall'Oscurità e creare una nuova realtà di alta dimensione. Avete abbastanza potere dentro di voi per vincere questa guerra. Qui si tratta di salvare gli abitanti ed il pianeta, altrimenti non rimarrà nessuno, poiché le Entità Oscure uccideranno tutti. La vita non significa nulla per loro.


Per favore, ricordate sempre che siete venuti da diversi Sistemi Stellari per salvare questo pianeta, e l'avete già fatto prima. Non è la prima volta che liberate le realtà dalle anime corrotte. Non mettetevi mai in discussione, potete gestire questa enorme responsabilità di liberare Madre Terra. Voi siete i Guerrieri della Luce, e la vostra missione è diffondere Amore e Luce.

Grazie Canale Universale. Mando il mio amore e sostegno ai miei amati figli.
Pensate a voi stessi come la Statua della Libertà che resta forte e alta.
Padre Supremo


 
 
 

Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

Post n°9009 pubblicato il 28 Febbraio 2022 da childchild

Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

26 febbraio 2022,   www.lanuovaumanita.net



Il premier Vladimir Putin non ha di certo agito sotto impulsi paranoici ed aggressivi come viene dipinto dalla maggioranza dei mass media, sopratutto dai nostri, che sembrano in preda ad una parossistica gara a che è più bravo a confondere i fatti.

La situazione in Ucraina ha radici molto lontane nel tempo, e chi vuole raccontare onestamente i fatti deve andare a collegarsi su cosa è successo nell'ultima decina di anni. Ma sopra ogni considerazione, come di certo voi lettori sapete, in quella zona della Terra era nata in passato, ed è tuttora presente, la popolazione che si era convertita al giudaismo in tempi antichi

Nei tempi biblici antichi erano i canoniti che adoravano Ba'al e sacrificavano i bambini. Sono esperti di "assimilazione". Alcuni degli "ebrei" moderni (la tredicesima tribù) erano storicamente cazari o chazar, una tribù mongola nordica che vagava per l'Europa settentrionale, seminando morte e distruzione ovunque.
I cazari si sono poi "convertiti" al giudaismo nell'VIII secolo, come via d'uscito a loro offerta per smorzare il loro istinto omicida, ed emigrarono verso ovest nell'Europa orientale nel XII e XIII secolo quando l'impero cazaro stava crollando.


In sostanza UCRAINA = KAZARIA e la “MAFIA KHAZARIANA” è nel mondo la base del Deep State che ha dominato la moderna civiltà.

Tuttavia non bisogna pensare che sia l'intera popolazione ad appartenere a questa genia, costoro hanno sottomesso quel popolo, come hanno fatto, o hanno tentato di fare, per ogni altro popolo, mentre il popolo stesso ucraino si sente parte della Russia, ed è questo legame che motiva e legittima un intervento per annullare la tirannia degli oppressori.

Ci sono diverse ragioni sia pratiche che “esoteriche” per la scelta del tipo di intervento e del momento attuale. Da una parte questa lotta contro il Deep State si affianca alla lotta intrapresa da Donald Trump, il prosciugare la palude
, e viene condotta da Putin nell'area di sua competenza, oggi, appena prima che il finto regime di Biden si sgretoli, per farne apparire la debolezza e l'inconsistenza. D'altra parte noi sappiamo che gran parte della forza del Deep State derivava dalla connessione con le razze ET negative malevoli che hanno dominato il mondo da millenni, e che si sono sia incarnate negli umani che stabilite in luoghi sotterranei a grande profondità.

Va ricordato che sotto la superficie vi sono tunnel, caverne, basi, costruite da molto tempo, dove venivano, tra l'altro, anche allevati e ivi trasportati umani bambini per l'orrenda pratica di ricavarne l'adrenocromo e, anche, il consumo della loro carne. Ci sono testimonianze di questi fatti e da anni le truppe umane, con soldati scelti ed addestrati di diverse nazioni, in collaborazione con ET umanoidi positivi, hanno combattuto e liberato il mondo da questi covi di sfruttamento dei bambini e hanno allontanato i responsabili ET malevoli negativi per il loro giudizio extra-umano.

Infatti uno degli obiettivi di Putin è quello di liberare la zona dai Dumb, cioè le basi sotterranee del Deep State, le ultime che stavano ancora agendo. Vi ricordo che gran parte delle azioni militari in Siria ed in Afganistan avevano lo stesso scopo. Questa opera di annullamento delle basi sotterranee e di allontanamento di Et malevoli negativi è stata condotta sia da Trump che da Putin in assoluta segretezza in quanto non era ancora il tempo giusto per la divulgazione, che oggi, infatti, appare sempre più imminente e vicina.

Altro obiettivo di Putin era distruggere vari laboratori (in 13 siti) che producevano armi di distruzione di massa batteriologiche, estremamente pericolose, che potevano lavorare indisturbate data la protezione del regime “nazista”, come lo definisce Putin quando parla di denazificare l'Ucraina. Ad esempio è stato distrutto un laboratorio a Snake Island che produceva i germi della rabbia, la malattia più nefasta che ci sia, con la morte dei colpiti al 100%, incurabile. Vedi l'allegato 1, che riporta la conversazione avvenuta tra Putin e Trump al riguardo.

Trump e Putin si scambiano da tempo informazioni e piani operativi, e vi ricordo che Trump è sempre in carica saldamente al comando come Presidente sia del vecchio regime che che della nuova repubblica degli Stati Uniti. Allegato 2, che riporta come i militari si rifiutano di obbedire agli ordini di Biden perché sanno che questi è solo un fantoccio del Deep State.

Altra motivazione della necessità di fermare il regime di controllo dell'Ucraina è la fonte di corruzione finanziaria che coinvolge i molti personaggi che lavorano per il Deep State. Conosciamo, almeno in superficie, le connessioni con i Biden, i Clinton, i Soros, ecc, alcuni dei titolari sono già stati arrestati, condannati e giustiziati, ma i loro galoppini sono ancora in attività mostrando dei sosia e degli ologrammi per proseguire con ostinazione il sempre più debole controllo dei popoli. Tra queste iniziative c'è ovviamente la “pandemia” e l'ossessione per la vaccinazione globale. Oggi vediamo con chiarezza come tutto questo sia stato condotto con intento criminale, ma anche con un certo dilettantismo inefficiente proprio perché è venuta a mancare la presenza dei veri organizzatori, cioè gli ET negativi malvagi, che sono stati allontanati.

Una ulteriore ragione, “esoterica”, è che sembra sia apparsa una
”Arca” come descritto dall'allegato 3, per cui era assolutamente necessario che questo oggetto ET misterioso non cadesse sotto il controllo del Deep State.

Altre notizie, stralci da “Repubblica restaurata tramite GCR: aggiornamento a sabato, 26 febbraio 2022”

https://operationdisclosureofficial.com/2022/02/26/restored-republic-via-a-gcr-as-of-february-26-2022/


Miei compagni americani...
“È tempo che il mondo lo sappia. È tempo che tutti lo sappiano. È tempo che il mondo senta il potere della Verità. È tempo che il mondo sappia che sono vivo!
JFK Jr.

Messaggio di John F. Kennedy Jr.

Il 19
vicepresidente della Repubblica degli Stati Uniti ha prestato giuramento il 4 luglio 2021 a Mount Rushmore

“Miei compagni americani, nel corso dei prossimi giorni vi renderete senza dubbio conto che stiamo sottraendo il nostro grande paese ai malvagi tiranni che desiderano distruggere quest'ultimo rifugio rimasto della Luce Splendente. In questo periodo avvieremo il sistema di trasmissione di emergenza. Fai scorta di cibo e merci per almeno tre settimane. Abbiamo bisogno del 100% delle persone al chiuso affinché capiscano cosa trasmette l'esercito americano".

Messaggio del presidente Trump per l'America:

"Qualcosa sta per succedere"

https://thetruereporter.com/video-president-trump-has-a-message-for-america-qualcosa-sta-per-accadere/


C. Evento spaventoso del cigno nero:

L'interruttore è stato girato! Ricorda, sei nella più grande operazione psicologica militare nella storia umana. Stai guardando un film!

Un evento spaventoso pianificato in False Flag La guerra in Russia sta accadendo proprio ora. Quello che vedi nelle fake news TV è solo l'1% della realtà. Ti manca il 99%. Q dice, è necessario un evento spaventoso. Questo è!

Come Trudeau in Canada che dichiara un atto di emergenza per un paio di giorni. Credi davvero che fosse solo per rimuovere un paio di camion dalla città? Questo è ciò che la TV di fake news ha detto alle persone e vuole che le persone pensino per risvegliarle. Era solo una distrazione. Hanno fatto MOLTO di più nella parte posteriore.

Finta guerra tra Russia e Ucraina. Ciò attiverà attacchi informatici non solo in Ucraina ma in tutto il mondo che scateneranno la terza guerra mondiale.

Il crollo del mercato globale è già iniziato e ora sarà il peggiore.

Gli attacchi informatici e il crollo del mercato attiveranno il Global Reset, la chiusura delle comunicazioni e di Internet per 3+10 giorni . Quindi le persone saranno risparmiate dal vedere l'enorme incidente e il panico troppo.

Passeranno quindi al nuovo sistema finanziario quantistico QFS sotto GESARA NESARA. E da lì emergerà un nuovo mondo.

Tutti i filmati che vedi su notizie false sono per lo più vecchi filmati che NON stanno accadendo in questo momento. È stato girato in passato e/o è CGI, VGX, ecc.

Quando subisci attacchi informatici su oleodotti, banche, infrastrutture essenziali è un atto di guerra contro il Paese, che scateneranno quindi la legge marziale.

La maggior parte dei paesi attiverà la legge marziale NON per entrare in guerra con pistole e jet, ma per fare molto di più. Usano la legge marziale per effettuare arresti di massa di persone corrotte per crimini contro l'umanità. Lo usano per immagazzinare più velocemente in caso di emergenza il nuovo sistema finanziario quantistico, per portare a termine le cose molto più velocemente del solito possibile.

E. Bufala COVID/Vax:

I vaccini Pfizer e Moderna contenevano ingredienti tossici legati a problemi neurologici, autismo, cancro, AIDS, coaguli di sangue, attacchi di cuore e morte. I vaccini sono stati recentemente segnalati come efficaci solo per il 4% nell'allontanare l'infezione da Omicron, senza alcun effetto dopo 30 giorni, inoltre dopo 90 giorni i vaccinati hanno dimostrato di essere ancora più suscettibili a soffrire di CV-19 rispetto a quelli non vaccinati.

https://www.theepochtimes.com/cdc-under-fire-for-not-publishing-all-covid-19-data-it-collects_4299641.html


F. Guerra in Ucraina:

La Russia ha invaso l'Ucraina perché voleva cacciare il regime "neo-nazista", ha detto venerdì il ministro degli Esteri Sergei Lavrov, aggiungendo che il Cremlino è pronto per i colloqui se l'esercito ucraino si arrende.

Fuochi d'artificio e festeggiamenti nel Donbas dopo che Putin ha riconosciuto la loro sovranità.

Le truppe del battaglione nazista ucraino che combattono sotto la svastica e salutano Hitler.

Putin ha annunciato che sta conducendo un'operazione militare per la
"denazificazione" dell'Ucraina

La Cabala/ONU/NATO/Biden/Obama/Hillary Clinton Alliance vuole una guerra in Ucraina per trarre profitto dalla guerra come hanno fatto con altre guerre in passato, sebbene sostenga principalmente la guerra in Ucraina per distruggere prove del riciclaggio di denaro dell'era Obama, oltre a distruggere le prove del più grande giro di traffico di esseri umani d'Europa a corto di proprietà di Biden in Ucraina.

Il battaglione AZOV ucraino sostenuto dalla NATO era un gruppo nazista. Questo era il motivo per cui la Russia stava conducendo un'operazione di denazificazione dell'Ucraina.

La corruzione di Biden/Obama in Ucraina riguardava gli schemi di riciclaggio di denaro mondiale collegati all'Iran e il loro ricatto nei confronti di Obama. Lo hanno incastrato con una falsa esca di Osama Bin Laden. Sanno che Obama ha mentito al popolo americano dicendo di aver fatto uccidere Bin Laden. L'Iran ha messo in atto la trappola ed è stato pagato miliardi in contanti da Obama, che hanno riciclato attraverso il traffico di esseri umani, droga e armi in Ucraina.

L'Ucraina è stata l'epicentro della corruzione per l'establishment politico con legami con la fondazione Clinton e la politica liberale in America. Victor Pinchuk, George Soros e Ihor Kolomoisky hanno tutti finanziato programmi Deep State in tutto il mondo e tutti con sede fuori dall'Ucraina.

George Soros controlla l'Ucraina dal 2012. È stato inserito dal Gruppo Davos e sostenuto da Obama, ONU, Nato e CIA.

Le Nazioni Unite: le decisioni dei prossimi giorni determineranno il destino del mondo:  https://search4dinar.wordpress.com/2022/02/24/the-united-nations-the-decisions-of-the-coming- i giorni-determineranno-il-destino-del-mondo/


 
 
 

Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

Post n°9008 pubblicato il 28 Febbraio 2022 da childchild

SECONDA PARTE


G. Esercito ucraino/cappelli bianchi:

L'Ucraina è l'epicentro della corruzione per l'establishment politico. Victor Pinchuk, George Soros, Ihor Kolomoisky... Tutti finanziano agende dello "stato profondo" in tutto il mondo, tutti con sede fuori dall'Ucraina. Conosciamo i loro legami con la fondazione Clinton e la politica liberale in America.

Se Trump avesse davvero intenzione di prosciugare la palude, avrebbe dovuto affrontare la corruzione in Ucraina. Gli oligarchi hanno finanziato i propri eserciti nelle precedenti rivoluzioni colorate. Trump potrebbe, ma non sarebbe in grado di abbatterli senza combattere. Quindi, se Trump ha intenzione di ripulire l'Ucraina, probabilmente avrebbe bisogno di stivali a terra per farlo.

Non è un segreto che Putin odi Soros perché lo ha bandito dalla Russia molto tempo fa, e non è nemmeno un segreto che Putin disprezzasse le tattiche del "Deep State" di attuare rivoluzioni colorate per rovesciare i leader filo-russi e installare quelli che avrebbero giocato a palla con lo " stato profondo”.

Molti ipotizzano che Putin possa collaborare con Trump nella lotta contro il "Deep State" ed è difficile discuterne.

Probabilmente erano necessari stivali a terra per rimuovere completamente il problema in Ucraina, ma Trump non ha potuto invadere l'Ucraina con le truppe statunitensi. Qualcun altro doveva farlo. Tuttavia, se qualcuno come Putin lo avesse fatto mentre Trump era presidente, Trump sarebbe sembrato debole ed i media avrebbero avuto una giornata campale. Quale momento migliore per ripulire il caos in Ucraina se non con Biden in carica? Uccide due piccioni con una sola invasione. Fare sembrare degli sciocchi l'amministrazione Biden e il MSM, mentre affronti il "Deep State" in uno dei paesi più corrotti del pianeta.

Putin sta simultaneamente aiutando Trump a servire le pillole rosse mentre risolve un problema che in realtà avvantaggia gli Stati Uniti e il resto del mondo: la denazificazione dell'Ucraina.

Il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato che l'Ucraina non ha richiesto la registrazione delle frontiere dal 1991, quindi lo stato dell'Ucraina non esiste. Pertanto, si può presumere che la Russia non stia commettendo alcuna violazione dei diritti in relazione all'Ucraina.

Poiché la Russia è il successore legale dell'URSS (ciò è confermato dalle decisioni dei tribunali internazionali sulle controversie sulla proprietà tra l'ex URSS e l'estero), le terre su cui si trovano Ucraina, Bielorussia e Novorossiya appartengono alla Russia e nessuno ha il diritto di essere senza di loro il consenso della Russia a sbarazzarsi di quest'area.

Fondamentalmente, ora tutto ciò che la Russia deve fare è dichiarare che quest'area è russa e che tutto ciò che accade in quest'area è una questione interna della Russia.
Qualsiasi interferenza sarà vista come una misura contro la Russia.
Su questa base, possono annullare le elezioni del 25 maggio 2014 e fare ciò che vuole la gente!

https://operationdisclosureofficial.com/2022/02/25/germanys-spiegel-is-vladimir-putin-right-over-nato-expansion/





Allegato 1

Putin dice a Trump: "Stiamo bruciando la spazzatura". Biolaboratori distrutti

https://realrawnews.com/2022/02/putin-tells-trump-were-burning-the-trash-biolaboratories-destroyed/


Di Michele Baxter. 25 febbraio 2022


Vladimir Putin ha mantenuto frequenti contatti con Donald J. Trump mentre soldati, aerei e navi da guerra russi continuano a bombardare l'Ucraina orientale,
prendendo di mira non i civili, ma i laboratori di armi biologiche sponsorizzati dall'Occidente che zigzagano nella campagna come il puzzle di un bambino collega i punti, una fonte da Mar-a-Lago ( residenza di Donald Trump in Florida, vicino a Palm Beach) ha detto a Real Raw News.

La nostra fonte sottolinea che sta riportando solo ciò che Putin ha detto a Trump; non sta attestando la veridicità delle dichiarazioni di Putin e Trump, ha detto, deve ancora verificare in modo indipendente le affermazioni di Putin.

Giovedì, secondo quanto riferito, Trump ha ricevuto una terza telefonata da Putin e gli è stato detto che l'esercito russo aveva cancellato 13 strutture di armi biologiche in tutta l'Ucraina. Alcune erano sotterranee e colpite più volte per assicurarne la distruzione.

Putin ha sostenuto che l'Occidente - il NIH americano, l'Istituto francese per la salute e la ricerca medica ed il Centro tedesco per la ricerca sulle infezioni - aveva incanalato miliardi di dollari nei laboratori con la scusa di borse di ricerca. Ha affermato di avere prove, che alla fine avrebbe reso pubbliche
"quando il mondo è disposto ad ascoltare".

Secondo Putin, il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy era a conoscenza dei laboratori ed aveva ricevuto tangenti in cambio del loro permesso di operare clandestinamente e senza supervisione ufficiale.

“Putin ha detto a Trump di aver dato a Zelenskyy molti avvertimenti per smantellare i laboratori, già nel febbraio 2020, e ha avvertito che l'avrebbe fatto da solo se Zelenskyy non si fosse conformato. Ha ammesso di aver subito lievi danni collaterali, ma ha detto a Trump che Zelenskyy aveva solo se stesso da incolpare per aver messo in pericolo il popolo ucraino", ha affermato la nostra fonte.

Putin ha anche nominato Israele. Ha detto che il ministero della Salute israeliano ed il MOSSAD gestivano un biolab sull'isola dei serpenti, una massa di terra che apparteneva all'Ucraina, situata nel Mar Nero, vicino al delta del Danubio, con un ruolo importante nella delimitazione delle acque territoriali ucraine.

Giovedì, un incrociatore russo di classe Slava si è avvicinato a Snake Island e ha avvertito gli abitanti di arrendersi immediatamente o di essere colpiti. “Siamo una nave da guerra russa, vi proponiamo di deporre le armi per evitare spargimenti di sangue e morti ingiustificate. Nel peggiore dei casi, verrete colpiti da un bombardamento", l'avvertimento del russo è continuato per cinque minuti. Gli occupanti risposero: "Vaffanculo, nave da guerra russa".

L'incrociatore Slava aprì il fuoco, colpendo e radendo al suolo le strutture dell'isola fino a quando sulla scia dell'attacco rimasero solo polvere e macerie. Non c'erano sopravvissuti.

Putin ha detto a Trump che il biolab di Snake Island era stato coinvolto nella ricerca di un tipo armato di rabbia nell'aria che, se aerosolizzato, avrebbe potuto devastare la terra con un tasso di mortalità quasi del 100%.

“Ha assicurato a Trump di aver preso precauzioni per garantire che tutti gli agenti patogeni fossero colpiti in modo abbastanza duro ed efficace da renderli inerti. Non ha detto se avesse usato ordigni termobarici, ma sembra una probabile possibilità", ha detto la nostra fonte.

“Non commettere errori, presidente Trump. Non stiamo colpendo le città. Se lo fossimo, più di un edificio a Kiev verrebbe colpito e non ci sarebbe elettricità, acqua, niente. Stiamo bruciando la spazzatura", avrebbe detto Putin a Trump.



Allegato 2

L'esercito sfida il regime di Biden, si rifiuta di schierarsi

https://realrawnews.com/2022/02/military-defies-biden-regime-refuses-to-deploy/


Di Michele Baxter. 24 febbraio 2022


Il 2 febbraio il regime criminale di Biden ha annunciato di aver schierato 2.000 soldati dell'82a divisione aviotrasportata nell'Europa occidentale in risposta alle truppe russe che si erano ammassate vicino al confine ucraino. Ha pubblicato sui social media le fotografie di quella che sembrava essere una compagnia di soldati pronti per la battaglia sull'attenti in attesa dell'ordine di salire a bordo di un aereo da trasporto militare.
Ma le foto sono false, create interamente da Photoshop, proprio come il certificato di nascita di Obama, ha detto a Real Raw News una fonte militare di alto rango.

Una settimana prima, il Segretario alla Difesa Lloyd Austin, una risorsa di Deep State, ha ordinato al Magg. Gen. Christopher Donahue, 82a divisione aviotrasportata comandante generale, di preparare i suoi uomini per il dispiegamento immediato in Germania, per supportare le operazioni di mantenimento della pace della NATO e delle Nazioni Unite sotto la minaccia di Aggressione russa. Parafrasando una frase pronunciata da Gene Hackman in Crimson Tide, Austin ha detto: "Ci sono problemi in Russia, quindi ti stiamo chiamando e stai portando con te la macchina per uccidere più letale mai ideata: l'82a aviotrasportata".

L'atteggiamento irriverente di Austin ha confuso il Magg. Gen. Donahue, ha detto la nostra fonte.

“Il Mag. Il generale Donahue ha detto ad Austin che il suo compito è proteggere l'America da tutti i nemici, stranieri e nazionali, e che non ha riconosciuto Biden come Presidente degli Stati Uniti".

Fort Bragg, sede dell'82
aviotrasportato e parte della comunità delle operazioni speciali statunitensi, è tra le installazioni militari statunitensi attualmente controllate da "White Hats" (Cappelli Bianchi, militari positivi), ha aggiunto. Ospita 54.000 militari ed è una delle più grandi basi militari del mondo. Gli alti dirigenti di Bragg, inclusi i comandanti del XVII Corpo aviotrasportato, il 1° Comando delle Forze Speciali e il 75 ° Reggimento Ranger, hanno denunciato Biden e invece hanno giurato di difendere la Costituzione degli Stati Uniti.

"Non stanno prendendo ordini da un'amministrazione che vive in un palcoscenico vestito come la Casa Bianca", ha detto la nostra fonte. “I criminali che si atteggiano a leader subirebbero un enorme colpo al morale se il pubblico scoprisse cosa sta realmente succedendo, quindi stanno photoshoppando vecchie foto e realizzando video CGI, sapete, per dare l'impressione di autorità. Non commettete errori, difenderemo la nostra nazione fino alla morte, ma non obbediremo ai leader fantoccio”.

Ora, Biden è di nuovo in gioco, oggi annunciando l'intenzione di inviare altri 7.000 soldati in Germania, una mossa che aumenterebbe notevolmente lo spettro di un conflitto globale. La nostra fonte, tuttavia, ha detto che gli ufficiali in comando a Ft. Bragg, ft. Campbell e la Joint Base Lewis-McChord non avevano ricevuto ordini. Allo stesso modo, i Marine Corps Camps Pendleton e Lejeune non hanno ricevuto richieste di mobilitazione.

“Forse l'amministrazione ha colto che gli ordini illegali stanno cadendo nel vuoto. Non so quali unità abbia intenzione di inviare, forse dei fantini da scrivania nella Chair Force, o solo aerei vuoti. C'è un'enorme farsa in corso in questo momento", ha detto la nostra fonte.

In chiusura, abbiamo chiesto alla nostra fonte di quantificare la percentuale del servizio attivo e riservisti della nazione che si identificano come "Cappelli Bianchi".

“Attivi e riserve? Non posso parlare della disposizione di 2.000.000 di soldati, ma posso dirti questo, è la maggior parte dei soldati che sanno davvero combattere”, ha risposto in modo elusivo.



Allegato 3

La scoperta di un'antica
arca sta guidando l'escalation del conflitto in Ucraina?

https://exopolitics.org/is-discovery-of-an-ancient-ark-driving-the-escalating-ukraine-conflict/

Scritto dal dottor Michael Salla, 24 febbraio 2022.

Il 19 marzo 2003, due mesi dopo aver scritto il mio primo articolo di ricerca su "The Need for Exopolitics", gli Stati Uniti guidarono una coalizione multinazionale in Iraq. Ho subito appreso che la vera ragione dell'invasione era molto diversa dalla motivazione pubblica dichiarata: impedire all'Iraq di sviluppare armi di distruzione di massa. Gli Stati Uniti hanno cercato di prendere il controllo di uno "stargate" e di antichi testi cuneiformi pieni di informazioni sulle tecnologie extraterrestri trovate nei resti di città sumere sepolte.

Oggi ci viene detto che l'intervento della Russia in Ucraina mira a proteggere i russofoni nell'Ucraina orientale dai rabbiosi ultra-nazionalisti ucraini incoraggiati dagli Stati Uniti. La vera ragione, ancora una volta, riguarda più l'esopolitica che nessuna delle due narrazioni provenienti da entrambe le parti nel conflitto in rapido peggioramento. È stato affermato che un'antica arca spaziale è stata trovata in Ucraina e la Russia vuole affermare il controllo. Cosa sono le arche spaziali e perché si trovano improvvisamente ora in tutto il nostro sistema solare e sulla Terra, dopo millenni di sonno?

Siamo sull'orlo di una rivoluzione esopolitica, in cui le informazioni sulla vita extraterrestre stanno diventando mainstream. Il James Webb Space Telescope si è appena schierato e, entro luglio 2022, inizierà a trasmettere dati sugli esopianeti. Ci si aspetta che rilevi le firme biologiche, che sveglieranno la comunità accademica, che dorme da lungo, che la vita extraterrestre intelligente può essere trovata in tutta la nostra galassia. Inoltre, l'esercito e la comunità dell'intelligence statunitense stanno creando un ufficio congiunto per indagare sugli UAP (alias UFO) in risposta alla legislazione del Congresso approvata nel dicembre 2021. Questi UAP sono ufficialmente descritti come una minaccia alla sicurezza nazionale, ponendo così le basi per una risposta militare ed aumento della spesa. Questo potrebbe portare a una falsa invasione aliena, qualcosa che è stato previsto dalla metà degli anni '90?

Oggi, gli accordi di Artemis e la crescente cooperazione tra i comandi spaziali di un blocco di nazioni guidate dagli Stati Uniti ci stanno portando in un futuro di Star Trek. Uno in cui l'espansione aperta dell'umanità nello spazio avverrà in un modo basato sul dominio degli Stati Uniti e sui valori occidentali, impedendo così alla Cina di diventare la potenza spaziale preminente. Sono stati raggiunti accordi con organizzazioni extraterrestri per riconoscere la leadership degli Stati Uniti mentre l'umanità si assume la responsabilità del nostro sistema solare. Come e perché gli Stati Uniti sono stati scelti per svolgere questo ruolo?

Nello stesso momento in cui questi accordi venivano presi, grandi flotte di antichi visitatori extraterrestri arrivarono per assistere al "diploma" dell'umanità nella comunità galattica. Il loro arrivo ha innescato l'attivazione di antiche
arche spaziali, che portano i segreti di civiltà e tecnologie a lungo dimenticate che risalgono a decine di migliaia, se non milioni di anni. I visitatori osservano da vicino la risposta collettiva dell'umanità alla scoperta delle antiche arche. Le scoperte delle arche e la corsa per controllarle porteranno a una nuova grande guerra globale o a una maggiore cooperazione internazionale basata sulla rivelazione di ciò che viene trovato? La scoperta di un'antica arca
sta davvero guidando il conflitto in Ucraina?

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9007 pubblicato il 26 Febbraio 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 FEBBRAIO 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI TENGO NEL MIO VENTRE MATERNO, ARCA DELLA SALVEZZA.

 

Miei amati:

 

VOI SIETE PROTETTI DALL’AMORE MISERICORDIOSO
DI MIO FIGLIO.

 

In questo momento il cuore dei Miei figli sta palpitando forte nel sapere che i tamburi di guerra hanno smesso di battere e sono stati sostituiti dalle detonazioni delle armi.

 

Mio Figlio ed Io vostra Madre, siamo in lutto a causa del patimento delle persone che ora stanno soffrendo, patimento si estenderà al resto del mondo.

 

Popolo di Mio Figlio, non fate passi indietro, offrite quanto è nelle vostre possibilità, per tutta l’umanità.  Le grinfie del demonio stanno accelerando la sofferenza mondiale e l’arrivo dell’Anticristo (1) (Cft.  2, 1 Gv 18-22).
Quello che state vivendo è la strategia del male per dividere l’umanità.

Offrite la Sacra Eucaristia per l’umanità.


In quanto Popolo di Dio non interrompete la preghiera e quello che offrite, perseverate nell’amore per la Volontà Divina, seguendo il Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio ed essendo persone che fanno il bene.

 

Amati figli:

 

PREPARATEVI ED OFFRITE SENZA INDUGIO…

 

Partecipate alla Celebrazione Eucaristica, offrite la Sacra Eucaristia ricevuta in stato di Grazia, per coloro che soffrono a causa dell’attacco provocato dagli interessi egoistici delle Potenze, alle quali si uniranno altre nazioni assetate di potere, sete che in questo momento sta prevalendo.

 

STATE VIVENDO MOMENTI MOLTO DIFFICILI DURANTE I QUALI SARÀ IL POTERE DELLA PREGHIERA A FARVI RIMANERE IN PIEDI. 
PER VOI È IMPRESCINDIBILE L’ACCRESCIMENTO DELL’AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA, COSICCHÈ LA VOSTRA FEDE POSSA RIMANERE SALDA.

 

L’egoismo ha superato ogni limite. Le smanie di potere sono venute alla luce e quello che le potenze avevano celato, è stato reso noto. 

 

L’Avvertimento (2) si sta avvicinando e voi dovete essere persone che fanno il bene, persone d’amore e di fratellanza, dovete pentirvi dei vostri errori ed iniziare una nuova vita.
Non è mai tardi, voi non siete soli, Mio Figlio vi protegge.

 

Rimanete uniti, amate il Mio Divin Figlio e siate fedeli discepoli di Mio Figlio.

Vi tengo nel Mio Ventre; Popolo di Mio Figlio, Popolo amato, vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Anticristo, leggere…
(2) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio, leggere…  

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

L’unione alla quale ci sta chiamando la nostra Madre Santissima ci deve sensibilizzare in quanto creature di Dio e ci deve far supplicare per tutta l’umanità.

Quello che sta succedendo, questo inizio della guerra, ci deve far comprendere con serietà e con responsabilità l’attitudine, la visione e l’unione che come figli di Dio, dobbiamo mettere in pratica nella nostra vita.

 

Amen.

 

 

RIFLESSIONE

LUZ DE MARÍA

 

L’uomo è questo? È per questo che siamo stati creati?


In questo momento in cui la nostra Madre Santissima ci dice, nel Messaggio del 24 febbraio: “Mio Figlio ed Io vostra Madre, siamo in lutto a causa della sofferenza delle persone che stanno soffrendo e che si estenderà al resto del mondo.”

 

 Parole, che penetrando in profondità nei nostri cuori, ci fanno tremare…

 

Il Cielo ci anticipa quello che succederà affinché ci prepariamo spiritualmenteed innalziamo la bandiera dell’amore e della fratellanza, quello che finora non è avvenuto, per la disobbedienza dell’uomo.
La superbia sovrabbonda e le nazioni potenti, nel loro desiderio di possesso, utilizzano la tecnologia a scapito dei loro simili.
Questa è la deplorevole storia dell’umanità, che si sta ripetendo a causa dell’ambizione sfrenata degli uomini e questo farà sì che l’attuale generazione venga purificata.

 

Abbiamo tenuto in mano i costanti e allertanti Appelli del Cielo, come quello di S. Michele Arcangelo del 19 febbraio 2022, in cui ci veniva anticipato quello che sta succedendo in questo momento in Ucraina.


Così come dobbiamo ricordare il Messaggio della Madonna del 29 agosto del 2021, nel quale ci mise in guardia riguardo a “patirete nell’inverno europeo”.

 

Noi sappiamo che il nemico è in agguato sull’umanità e che intende causare il più grande male possibile: l’autodistruzione dell’umanità.

 

Qual è il problema principale in tutto questo? È che l’uomo ha bandito Dio dalla propria vita e di conseguenza soffre di un’anemia spirituale che gli impedisce di riconoscere il tempo che stiamo vivendo e di esserne consapevole.

 

Fratelli, non dobbiamo aspettarci ulteriori segni o segnali, dobbiamo invece deciderci per la conversione. Non è mai troppo tardi per cambiare, per scegliere un nuovo modo di vivere e per pregare per la pace per l’umanità.

 

Ci era stato rivelato già da molti anni l’avvento della Terza Guerra Mondiale, nonostante quanto sta succedendo, noi continueremo ad appellarci alla Misericordia Divina e ad avere fiducia nelle parole della Madonna a Fatima:

 

“ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ “

 

Luz de María

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Febbraio 2022

Post n°9006 pubblicato il 25 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

ALLEANZA +++++++ in attività! La Luce Festeggia!

False flag sono echeggiate.

Media in appello – – -.

Adrenocromo – – – nella finalizzazione finale.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 73% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 73% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Standard degli INSEGNAMENTI DIVINI sono annunciati. Supporto Nevico in sintonia: 70% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Standard degli INSEGNAMENTI DIVINI sono annunciati. Riverbero Nevico/Terrano: 70% (non regressivo).

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 51% (non regressivo).

Ashtar(ani) sono operativi.

Distruzione dei tunnel – – – in corso.

Fortezza MiD minimizzata.

Regina Werbiar finisce in ambiente terrano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Febbraio 2022

Post n°9005 pubblicato il 24 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attivazioni ininterrotte sono avviate.

22222 ampio attivo ++++++++.

Riconnessioni adeguate in corso.

Dispute interne dimunuiscono.

Pace in espansione nelle zone di conflitto.

Regni dei Dragoni +++ si espandono.

Foresta della Magia è acclamata.

Temperamenti MiD sono annullati dalle ritrasmissioni.

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentae e – Neutron. >> SUPPORTO 14% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentae e – Neutron. >> REVERBERAZIONE 13% (non regressiva).

Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 49% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 121. Messaggio di Hatonn al mondo, Sananda. Petizione per Madre Terra

Post n°9004 pubblicato il 24 Febbraio 2022 da childchild

I Bellringer 121. Messaggio di Hatonn al mondo, Sananda. Petizione per Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


22 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Messaggio di Hatonn al mondo

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante in Capo, Transizione Progetto Terra, Comando Volo Settore Pleiadi, Comando Flotta-Ashtar della Federazione Intergalattica; Rappresentante della Terra al Consiglio Cosmico ed al Consiglio della Federazione Intergalattica sulla Transizione Terrestre. Potete chiamarmi "Hatonn".

HATONN: In qualità di Comandante dell'astronave Phoenix, ho chiesto ad Anne di scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri dotati di anima in questo momento estremamente urgente.

Come sapete, i nostri messaggi a tutti voi vi hanno ripetutamente parlato del ribaltamento di Madre Terra. Non posso esprimervi l'urgenza di questo messaggio, poiché il tempo è veramente giunto al punto finale dell'evento più meraviglioso che si verificherà. Questo, amici miei, è l'evento che la Creazione, la Sorgente Creatrice, tutti noi a bordo della Phoenix e tutte le 200 Nazioni Stellari aspettavano da tempo che accadesse.

È la graduazione del Pianeta Terra Shan ad una dimensione superiore dopo 4,5 miliardi di anni in attesa di quel momento.

Quel momento è previsto in qualsiasi momento, in questo momento. Madre Terra ha indicato di aver rilasciato la sua paura ed ansia ed è pronta per laurearsi. La Fratellanza Oscura le ha sussurrato che tutti sarebbero morti sulla sua superficie. È stata ingannata nel pensare quella bugia, ma dopo che le è stato detto la Verità che tutto sulla sua superficie era curato, si è rilassata ed è ora pronta per diplomarsi. Siamo impegnati ad aggiornare e monitorare tutti i Settori per qualsiasi cambiamento che potrebbe essere necessario apportare alle coordinate stazionarie e, inoltre, per monitorare nuovamente qualsiasi cambiamento spirituale di tutti gli esseri dotati di anima.

È questo il tempo che aspettavamo "con il fiato sospeso", per così dire. L'eccitazione tra le astronavi in attesa e i delegati di migliaia di galassie attraverso il Cosmo è la stessa.

Non sto ripetendo il messaggio su come diventare illuminati, ma solo per dirvi che Madre Terra spera che coloro che ancora dormono si risveglino, ma hanno il loro libero arbitrio per farlo. Madre Terra è l'unica che conosce il momento esatto della sua laurea, quindi siamo in attesa del suo ultimo segnale.

Continuate con il vostro lavoro, perché il ribaltamento di Madre Terra avverrà senza preavviso. Sappiamo che quel momento deve essere in qualsiasi momento, adesso, secondo quello che ci ha detto.

Non è eccitante? Per voi Operatori di Luce, rimanete calmi, centrati, equilibrati e continuate a leggere e meditare. Mantenete le vostre frequenze a 169443. L'ascensore può essere a qualsiasi ora del giorno o della notte!

Per voi esseri dotati di anima, che non vi siete risvegliati alla Verità e state ancora "dormendo", vi dico quest'ultima parola; è tutta la speranza e la gioia dei Regni Illuminati di avere anche solo uno di voi che si risvegli alla Verità. Manca ancora un po' di tempo perché la porta è ancora aperta. Per favore, venite al "banchetto".

ADONI a TUTTI, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON





Messaggio a Madre Terra ed a tutti coloro con l'anima ed agli operatori di luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601


21 febbraio 2022


Io sono quel che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton ed alla Creazione.


Saluti a Madre Terra, a tutti gli esseri dotati di anima e agli Operatori di Luce. Ho un messaggio da dare a tutti, e per la prima volta su questo sito mi rivolgo a Madre Terra!

Voi anime sulla Terra, per la maggior parte, avete pensato a Madre Terra come ad un luogo in cui vivere, ma mai in un milione di anni avete pensato a lei come ad un essere senziente con sentimenti come voi, e con un'anima. Né pensavate che ogni filo d'erba, ogni fiore, uccello, vita marina avesse un'anima. Anche lei ha un'anima e deve lavorare alla crescita dell'anima per passare ad una dimensione superiore. Ora ha raggiunto quel punto nei suoi 4,5 miliardi di anni di esistenza  

A questo punto mi rivolgerò a Madre Terra.

Mia cara Madre Terra. Sono Esu Immanuel Sananda che ti parla in questo momento. Sono responsabile di te, perché sei nelle mie cure e lo sei stata per questi 4,5 miliardi di anni. Hai raggiunto la crescita dell'anima per laurearti, ma esiti e hai ritardato la tua laurea che avevi promesso più volte sarebbe avvenuta.

Sei stata piena di ansia, terrore, paura e disperazione [P1]  nelle ultime settimane. Come mai? Te lo dico non in certi termini. Ti hanno parlato sottilmente gli oscuri servitori dell'Impero Sataniano. Hai ascoltato le loro parole come Verità da me, Sananda.

La malvagia Fratellanza Oscura esiste negli scagnozzi umani di Satana e sanno che se ti laurei la loro fine è vicina. Odiano la Luce, e specialmente gli Operatori di Luce. Faranno tutto il possibile per ritardare la tua laurea. Pertanto, sussurrano alle tue orecchie in ascolto. Ti hanno detto che tutti moriranno quando ti girerai. Le tue belle montagne ed i tuoi laghi saranno puliti e non avranno una casa per compiere le loro azioni malvagie. Hanno cercato di dare la colpa a te perché ti stai laureando.

Perché sei così spaventata, così ansiosa e triste per aver perso le montagne e tutte quelle anime ancora addormentate? Lascia che ti dica ancora la VERITÀ!

Sei molto amata da tutti. Gli Operatori di Luce hanno lavorato duramente per prendersi cura di tutto il vostro ambiente. Hanno lavorato con il mio aiuto per portare a casa, alla Luce, un numero incalcolabile di umani dalla tua prima civiltà a questa attuale. Questo, inoltre, include il tuo bellissimo ambiente di alberi, piante, animali, vita marina ed uccelli, in sostanza tutto sulla tua superficie. Non devi preoccuparti né temere che
“siano tutti morti! Le loro anime sono al sicuro con me!

Parlo ora degli umani ancora addormentati. Cioè molti non si sono risvegliati alla Verità. Ricorda che gli esseri umani sono un'anima che ha assunto un involucro di carne. Tutti, e voglio dire, TUTTI avranno la possibilità di mettersi in salvo prima che tutti i cataclismi si perdano alla tua laurea. Hanno un libero arbitrio, come te, e possono decidere cosa desiderano fare: salire sulla Nave per mettersi in salvo o rimanere sulla superficie. Sarà la LORO scelta, non la tua, anche se ami il tutto e potresti soffrire per loro.

Nel dire a te alzati! Liberati dai sentimenti oscuri e scaccia quei pensieri malvagi portati dalla Fratellanza Oscura. Niente è "perso" sulla tua superficie! Quando ti diplomi ad una dimensione superiore avrai montagne, laghi ed un ambiente meraviglioso ancora più belli e sarai più bella di quanto tu sia mai stata! Brillerai come un sole!

Sarai abitata da quegli illuminati, che non hanno mai vissuto sulla tua superficie, ma saranno quelli che ti tratteranno con grande AMORE e gentilezza. Puoi vincere! E' ORA DELLA LAUREA! HAI “GUADAGNATO IL TUO BIGLIETTO” PER ESSERE IN UNA DIMENSIONE SUPERIORE DOVE NON ESISTE IL MALE! AMEN!

Ora parlo con quelli con l'anima e con gli Operatori di Luce. POTETE AIUTARE! DIRE LA PETIZIONE IN ONORE DI MADRE TERRA PUBBLICATA SU QUESTO SITO

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1645418684


ED ANCHE A

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1645226138>


Questo aiuterà enormemente Madre Terra! Pronunciate questa petizione ogni giorno o più volte al giorno.

Ci sono milioni e milioni di altri Sistemi Stellari e delegati da tutto il Cosmo che circondano Madre Terra in questo momento, che aspettano pazientemente che si diplomi! Siamo pronti in un attimo per l'evacuazione della sua superficie e di quelli nella sua superficie interna, poiché l'abbiamo fatto molte volte su altri pianeti.

Tutti quelli con l'anima sugli altri pianeti in questo Sistema Solare Apsu e milioni di quelli su pianeti lontani in questo grande Cosmo stanno dicendo quelle grandi Petizioni ed ora per Madre Terra, l'UNICO pianeta in questo Sistema Apsu che non è passato ad una dimensione superiore! Inoltre, ci sono innumerevoli miliardi di pianeti in tutto il Cosmo che dicono tutte le Petizioni, ed ora l'ultima per Madre Terra.

Che evento glorioso sta per accadere! Aiutate Madre Terra! Lavoriamo insieme come UNO! DIRE LA PETIZIONE PER MADRE TERRA! VINCERÀ LEI! SI LAURERÀ! AMEN E AMEN!!!

SALU
..ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



Spinta per Madre Terra


http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/news.php?q=1645199212


18 febbraio 2022

Chiediamo al nostro potente Dio Spirito interiore un grande, grande amore per il nostro Creatore, tutti i grandi Maestri Illuminati e tutta la Creazione!!! Per la nostra potente Presenza Io Sono, ora chiediamo che Madre Terra riceva Spinta ed energia dal grande Sole Centrale, Fonte Creatrice e tutti i grandi Maestri Illuminati e Dio Aton!!!   

Chiediamo tutta l'energia che il Cosmo e la Creazione le permetteranno di laurearsi!!!
Madre Terra, ora puoi cantare la tua Canzone Celeste!! Grazie, Madre Terra!

Ti amiamo all'infinito ed oltre!!! Per favore circondate Madre Terra, e tutto, e l'intero Cosmo, con la Luce Bianca di Dio, Aton e la Luce Blu di San Michele! Chiediamo che ciò avvenga a nome di Sananda!! Amen!!!

Petizione per Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1645418684


21 febbraio 2022

Chiediamo al nostro Potente Spirito di Dio interiore, un grande, grande, Amore per il nostro Creatore, tutti i grandi Maestri Illuminati e tutta la Creazione!! Con la nostra Presenza Io sono, chiediamo per tutta Madre Terra, Shan, che lacrime, angoscia, ansia, confusione, paura, agitazione, preoccupazione, depressione, dolore e dolore per se stessa e per tutte le anime di tutte le piante, alberi, animali, animali acquatici, uccelli, insetti ed esseri, sulla sua superficie ed all'interno, siano immediatamente spazzati via dalla fiamma viola di St. Germain, da questa ottava bassa alle ottave più alte perché siano de-creati per tutta l'eternità!!!!!

Madre Terra, raddrizziamo il tuo calice e lo riempiamo fino a traboccare d'Amore!!! Chiediamo la centralizzazione del tuo essere e della totalità della tua anima!! Ti chiediamo di concentrarti. Ti ricordiamo umilmente di avere fede e di ricordare quanto sei straordinaria, bella e preziosa! Adesso è il momento della tua laurea!!! Ve lo ricordiamo a tutti, andrà tutto bene!! Per tutto dentro e interno, sei nelle mani di tutti i Regni Illuminati, Sananda, Dio Aton e la Creazione!! Siamo sempre qui per te, e siamo per sempre in debito con te per tutto l'amore infinito ed il nutrimento che ci hai dato e ci dai ancora.

È il nostro turno di inviarti Amore e guarigione infiniti e restituirli incondizionatamente a te, Madre Terra, e affinché tu diventi chi sei veramente!!! Non sei più il pianeta delle lacrime!!! Non sopporterai più la sofferenza!!! Chiediamo la tua protezione completa e l'annullamento di tutta l'oscurità o del male di qualsiasi essere oscuro che stia tentando di ingannarti e di sviarti dal tuo legittimo posto e dalla tua laurea!! Nella totalità dell'amore, questa richiesta di chiarimento è il nostro dono per te,

Inviamo tutto il nostro Amore e la nostra guarigione ad ogni pianeta e creazione nell'intero cosmo!! Possano tutti, tornare nella Luce e nelle Creazioni, abbraccio amorevole!!

Per favore, circondaci tutti con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michele!!! Chiediamo che ciò avvenga a nome di Sananda!!! Amen!!!





Messaggio a tutti gli illuminati su Madre Terra da Dio Creatore

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


22 febbraio 2022


Hatonn: io sono il creatore Dio Aton dei regni illuminati ed il creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Sono venuto per aiutare Madre Terra, poiché sta per passare da un pianeta 3D ad un pianeta 5D dove non esiste il male. Sono venuto, inoltre, per aiutare tutti gli Operatori di Luce. È il mio più grande desiderio avere molti esseri con l'anima per trovare la Luce e la Verità.

Sono venuto sul vostro pianeta per dare la Verità ancora una volta, per dare la Verità a tutti gli esseri con l'anima su questo "Piccolo piccolo e bello sporco pianeta Terra Shan", come lo ha descritto Patrick H. Bellringer nel suo articolo,
 

http://fourwinds10 .com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1217545428

Ho dato a tutti gli esseri con l'anima i Phoenix Journals per impostare la verità un'ultima volta. Per troppo tempo gli umani su questa sfera si sono rivolti al Lato Oscuro in gran numero, perché la Verità era stata distorta e modificata troppo a lungo.
Il pianeta Terra è diventato un pianeta di guerra con così tanta energia negativa che è diventato il pianeta più oscuro e malvagio dell'intero universo. Naturalmente, vi è stato detto fino alla nausea di questo fatto. Così, vi ho dato la Verità un'ultima volta nella speranza che ci fossero quelle molte anime che avrebbero visto la Luce.

È successo? Sì, ma il numero di coloro che sono venuti alla Luce è davvero molto piccolo.

Ora, do il consiglio più importante a questo piccolo numero di persone con l'anima nel "Gregge" di Sananda. Queste parole severe includono Anne, così come tutti gli Operatori di Luce.

Siete ritornati sulla Terra Shan senza memoria. Questo è stato martellato nella vostra testa piuttosto a lungo. Poiché vivete in 3D la vostra vita qui sulla Terra è vissuta nello spazio e nel tempo. State vivendo in un mondo di notte e giorno lungo 24 ore.
La mia costernazione è che un certo numero di illuminati non si concentra su un giorno di 24 ore alla volta.

Quanto "tempo" è rimasto prima che questo pianeta 3D si diplomi? Non presento l'ora esatta di QUANDO la Terra deve dare la svolta, poiché noi dei Regni Illuminati possiamo solo conoscere i segni. Madre Terra ha il suo libero arbitrio quando questo accadrà. Tutto quello che sappiamo è che è molto imminente. Siete Operatori di Luce per esprimere tutti i vostri pensieri su questo evento e vorreste essere a bordo della Nave? Va bene saperlo, ma non sedetevi a girare i pollici o sedervi e deprimervi per tutti i vostri problemi.

Alcuni sognano il passato e pensano a quel tempo. Alcuni sognano solo l'imbarco su una nave. A che ora dovete continuare con le lezioni fino al diploma? Avete solo un giorno alla volta. Voi non avete il potere né siete in grado di cambiare il passato. Quello è andato. Lasciate il bagaglio. Tutta la storia che volete conoscere è nei Phoenix Journals su come quando e perché è nato il Cosmos, ecc.

Non potete sedervi e sognare di salire a bordo di una Nave aspettando ed aspettando.
Tutto quello che avete è
ora. Vi viene data una giornata di 24 ore per tenere il passo con le vostre lezioni, perché non si fermano mai finché non sarete a bordo della Nave.

Dovete ricordare che questo pianeta è stato gestito dalla Fratellanza Oscura per secoli. Hanno intrappolato quasi TUTTI gli esseri dotati di anima nella loro rete dell'Oscurità. Ho detto QUASI. Allora, chi pensate siano quelli rimasti sotto attacco?

Voi Operatori di Luce, ovviamente. Questi attacchi feroci su di voi sono costanti. Non sognate il passato né vivete nel futuro. Vivete ogni giorno di 24 ore dedicato alla vostra missione e chiedete l'aiuto dei Regni Illuminati per vivere le Leggi di Dio nel miglior modo possibile, continuando sulla Strada Rossa della Verità.

Ho detto che era un percorso facile? No, ma con il nostro aiuto potete ottenere molto. Avete solo un giorno alla volta. Chi potete aiutare in questo periodo? Vi state concentrando sulla vostra missione?

Ne parlo ad Anne, così come a tutti gli Operatori di Luce. Mantenete costantemente la Luce intorno a voi ed ordinate a tutte le energie oscure di uscire dal vostro spazio. Mantenete la vostra missione in questo
UN giorno che avete, e non soffermatevi sul passato, né sedetevi idealmente a pensare all'imbarco sulla Nave. Ricordate "La vita vi succede mentre fate progetti".

Vi ricordo che ci sono quelli che hanno ignorato le lezioni. Si voltarono, gettarono la Verità fuori dalla porta. Il loro passaggio è stato respinto.

La Strada Rossa della Verità è disseminata di rocce, massi e montagne, ma dovete mantenervi forti e vivere ogni giorno con felicità nel portare a termine la vostra missione con il nostro aiuto. Voi fate la vostra e noi vi aiuteremo, ma non lo facciamo al vostro posto.

Le mie benedizioni a tutti gli Operatori di Luce.

SALU, DIO CREATORE ATON/HATONN DELLA LUCE.



 
 
 

Essere solare - Stiamo portando Luce da questo portale

Post n°9003 pubblicato il 24 Febbraio 2022 da childchild

Essere solare - Stiamo portando Luce da questo portale

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-estamos-trazendo-a-luz-deste-portal


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 22 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari esseri di questo bellissimo pianeta! IO SONO ANIMANI, un Essere Solare!

Non ho potuto fare a meno di venire qui oggi, a portare non solo l'energia del Sole Centrale, ma a portare la coscienza, portare l'energia necessaria affinché molti di voi possano percepire ciò che c'è intorno a voi. La Luce arriva con la sua massima intensità. Questo portale è trasformativo, trasmutante, arricchente. Come tutti i portali, ha un orario in cui è aperto; il giorno in cui viene notato, è il suo grande apice, è quando si apre al limite per far entrare la Luce.

Oggi, lasciatevi semplicemente ricevere questa Luce; permettete a voi stessi di sentire quella Luce e non si spegnerà alla fine di questo giorno, continuerà per alcuni giorni a venire. Quindi notate le vostre emozioni. Coloro che vibrano in alto potranno vibrare ancora più in alto; chi sogna, può sognare più in alto; chi ama amerà ancora di più; ma tutta questa abbondanza con equilibrio, con coscienza, con responsabilità.

In questo momento di questa grande ricezione di energia dal Sole Centrale, potete riverberare qualunque cosa vogliate, nel bene o nel male; essendo consapevoli che anche la velocità del ritorno sarà veloce, nel bene o nel male. Non preoccupatevi per coloro che usano questo portale per elevare le loro convinzioni malvagie e cercano di sbilanciare il pianeta, poiché non otterranno nulla; sì, potranno riceverlo indietro con la stessa rapidità con cui è stato emanato.

Non prestare attenzione a nulla di negativo, pensate solo ad un mondo felice, un mondo perfetto, un mondo elevato. Come sarebbe quel mondo? Un mondo dove tutti hanno diritto a tutto, un mondo dove non c'è fame, né miseria, nessuno dorme per strada, tutti lavorano a beneficio del Tutto; tutti partecipano alla costruzione del mondo. E quelli che sono contrari a tutto questo, lì non esistono più.

La Luce che sta arrivando a questo portale solleverà tutte le energie dei vostri cuori. Tutta la luce che sta arrivando oggi farà bollire tutta l'energia nei vostri cuori. Che queste energie siano d'amore o basate sull'amore, questo si propagherà sul vostro sentiero e sul sentiero del pianeta. Accadrà anche il contrario, ma non si propagherà sul pianeta. Ad ogni grande portale, la pula si separa dal grano e sempre meno le energie negative stanno accelerando sul pianeta. Non è possibile che questo possa più accadere. Chi vibrerà in negativo avrà indietro la sua parte, ma non il pianeta.

Possiamo dire che questo portale è molto speciale, per la quantità di energia ed il tipo di energia che porterà sul pianeta. Quindi posso solo dire a ciascuno di voi, godetevelo, pensate a quel mondo meraviglioso che desiderate. Pensate ai vostri sogni, ma non dimenticate mai che i grandi sogni devono essere buoni per voi e per l'insieme. I sogni egoistici non si materializzeranno; i sogni di facile ricchezza non si materializzeranno; sogni di abbondanza come orgoglio non si materializzeranno. Quindi sappiate cosa sognare, sappiate cosa emanare nell'universo.

Illuminate i vostri corpi con questa Luce e vedete voi stessi guarito al 100% da qualsiasi squilibrio, da qualsiasi malattia. Tutto ciò che conta è la fede, è la fede. Allora tutto sarà possibile, dipenderà solo da ciò che ognuno emana. Siate Luce, emanate Luce, vivete questa Luce e cominciate ad osservare, tutto il vostro cammino di vita da oggi; iniziate a guardare.

C'è solo un punto che è bene ricordare: La Luce mostra quei piccoli angoli che avete cercato di nascondere per molto tempo, nelle vostre menti e nei vostri cuori. Ma tutto verrà mostrato, tutto verrà fuori. La grande saggezza è guardare questi punti con amore e decidere cosa fare di ciascuno di essi, perché non svaniranno più, non si nasconderanno più, non saranno più ombre sul vostro cammino; rimarranno lì a infastidirvi, richiamando la vostra attenzione, finché non deciderete di guardarli in faccia e risolverli.

Non perdete questa occasione. Non lasciate da parte questi punti, trattate ciascuno di essi. All'inizio molti di questi punti sembreranno difficili, dolorosi, disperati, ma possiamo dire che se li guardate con amore, la soluzione arriverà facile e semplice, e di sicuro, con il minor dolore possibile. Non c'è più paura, non c'è più fuga, nulla sarà più nascosto, tutto dovrà essere affrontato. Questo sarà il grande punto che dovrete raggiungere per continuare sul sentiero dell'ascensione: sgombrate le vostre ombre, sgombrate i vostri punti di dolore e sofferenza.

La scelta è vostra. Con le ombre nessuno andrà nella 5D. È inutile andare avanti, dovranno essere curati un giorno. Quindi lasciate che sia ora, quando questa Luce è intensa e favorirà tutte le risposte e le soluzioni. Rimanete solo che volete risolverli ciascuno.   

Noi siamo gli Esseri Solari, io sono uno di loro, e ci sono certamente migliaia di noi in questo momento sul vostro pianeta, che potenziano tutta la Luce che arriva; e nessun essere umano, nessun essere vivente su questo pianeta, mancherà di ricevere questa Luce. Coloro la cui coscienza non permette loro di prendere decisioni, come gli animali, saranno affrontati in seguito dagli Esseri di Luce che sono sul pianeta. Non aggrappatevi a nulla. La liberazione di molti arriverà presto.

Per chi ha coscienza, come voi, e sceglie, starà a ciascuno in questo momento decidere cosa vuole: mantenere la propria ombra e perdere il Nuovo Mondo oppure farsi coraggio e curare ciascuno di loro.

 
 
 

Ringraziare – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9002 pubblicato il 23 Febbraio 2022 da childchild

 

Nell’attuale mondo “3D” c’è così tanto caos e confusione (chiamato “klippot” in ebraico e “isfet” in Medu Neter [l’antica lingua kemetica]) che a volte le persone non danno molto peso agli avvenimenti positivi della loro vita.

Quando siamo felici per certi avvenimenti che ci arricchiscono, dovremmo immediatamente essere grati alla SORGENTE per le benedizioni.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Sono stati suggeriti molti rituali per la guarigione, la protezione, ecc. ed eccone uno per il ringraziamento:


1.) Mettete le mani sul cuore (da destra a sinistra) e dite: “Grazie SORGENTE per la benedizione che mi hai appena dato con la generosità della tua inalterabile bontà”. Poi procedete a recitare qualsiasi altra preghiera di ringraziamento del vostro percorso.


2.) Circondatevi e avvolgetevi nella LUCE DELLA SORGENTE e poi inviatela in tutto il pianeta.


3.) Lanciate un misto di noci, semi e frutta secca ai piccoli animali (scoiattoli, uccelli, ecc.) e mele per i cervi. Poi dite ad alta voce: “Venite a condividere le benedizioni e la generosità della SORGENTE”.


4.) Indossate gioielli di AMBRA o un mala di preghiera di AMBRA. Oltre alla sua meravigliosa energia di guarigione (rivedete l’articolo sull’AMBRA di qualche mese fa), l’AMBRA regala un aumento del “Prana” (“Forza vitale”), gioia, e potenziale creativo. Pulitela con acqua fresca e qualche minuto di luce solare. Ungetela con olio di ambra o olio di sandalo e poi recitate delle preghiere su di essa e dategli anche energia Reiki se siete un praticante Reiki o un maestro/insegnante Reiki o eseguite qualsiasi altro rituale di benedizione del vostro percorso. Quando puliamo e benediciamo i nostri gioielli sacri o i mala di preghiera, si elevano nella frequenza vibrazionale e nel potere che lavora nei nostri campi aurici ed eventualmente nella nostra struttura cellulare.


5.) Concedete a voi stessi e alla vostra famiglia un sano dessert dopo cena.


6.) Rifiutate di essere coinvolti in energie stressanti, scatenanti che producono rabbia, provenienti da altre persone o luoghi. Durante il giorno, se vi capita di essere vicini a tali energie, mettete la LUCE intorno ad esse e andate via il più velocemente possibile.


7.) Dite continuamente: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE” ogni giorno, per mantenere elevate le vostre vibrazioni.

 
 
 

The One. Questa è la liberazione di una razza

Post n°9001 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

The One. Questa è la liberazione di una razza

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/02/the-one-this-is-freeing-of-race.html
https://www.sophialove.org/


Da Sierra, 21 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


L'ultima canalizzazione di The One tramite Sophia Love. Che messaggio profondo ! Sento già l'intensa attività ed il cambiamento nella mia vita quotidiana. È iniziato la scorsa settimana e da allora è aumentato ogni giorno. C'è pochissima pausa dallo slancio. Afferro le passeggiate quando posso, per prendere fiato e centrarmi.

Queste parole di The One sono potenti e stimolanti. Ci viene mostrato con grande chiarezza che il nostro tempo come Light Warriors è ARRIVATO. Per favore, passatelo.


È l'Uno.

Siete circondati da attività ed è chiassoso. Siete entrati nella tempesta e sedete in equilibrio sul bordo dell'occhio. Questo non è un equilibrio che manterrete per molto più tempo, poiché la sola forza dell'occhio vi attirerà verso di esso. In quel momento, l'attività, il cambiamento ed il conflitto raggiungeranno la vostra vita senza che voi lo cerchiate. Sarà evidente nella vostra vita quotidiana.

Ci deve essere un cambiamento e questo momento per il suo inizio è proprio qui e proprio ora. Non sfuggirete alla sua vista e ne sentirete l'impatto nella vostra quotidianità.

Non è chiaro, non precisamente, come vi apparirà questo cambiamento nella vostra città natale.
È chiaro  che apparirà.
Ne parliamo da due anni ormai, e della necessità prima di allora. Siete pronti.

Questa parte successiva è il motivo per cui molti di voi sono qui ora. Questa parte successiva comprende il resto dei vostri giorni. Anche se, a causa dell'imminente cambiamento che introduce, ne sentirete immediatamente l'intensità.
Quell'intensa energia per il cambiamento è una combinazione del culmine della forza del vostro desiderio, con il vostro "risveglio" alla verità. In un certo senso esplode sulla scena in un capovolgimento del presunto controllo.

È visto, da coloro che detengono il potere assoluto qui, come proprietà. Qualsiasi azione che contrasti tale proprietà è considerata da loro un furto. Aspettatevi che agiscano di conseguenza, sentendo che qualcosa gli viene rubato. Aspettatevi un'opposizione diretta a qualsiasi tentativo di indipendenza.

Ricorda che tu (l'umanità) ora hai assistenza. Assistenza da fuori del mondo.

Ricorda che la fine si è vista ed è stata registrata. È assoluto. Questa è la liberazione di una razza.

Questo non è il momento di essere timidi o di trattenersi. Assumete la vostra posizione. La chiarezza dell'intento e dello scopo migliora la vostra capacità e velocità di manifestazione. Sapete come funziona. Indipendentemente dalla vostra posizione o situazione attuale, trasmettete la vostra luce. Espandete il vostro amore. Esprimete compassione e dite la vostra verità in qualche modo.
È tempo che voi veniate ascoltati.

Fate quello che potete ovunque vi troviate, ora, e ricordate, questa è una buona notizia. L'umanità ha scelto di salvarsi. L'ovvio, attivo risultato della loro scelta esplode ora.

Siete proprio lì.

L'avete sentito prima. Alcuni di voi per molti anni. Eppure io vi dico che la differenza oggi è il volume a cui parla l'umanità.
Tu sei uno. *
È un'impresa sbalorditiva ed è stata eseguita nel vostro modo straordinariamente bello e creativo. È iniziata con un convoglio canadese. Il mondo ora osserva e suona. Ad un certo livello la vostra vita è stata cambiata da questo convoglio. La vostra scelta viene dichiarata dalle vostre decisioni risultanti, dalle vostre azioni successive, dai vostri pensieri e dalle vostre parole.

Perché, ricorda il tuo potere. È formidabile ed è mondiale.

Ognuno detiene questa scintilla creativa e la attiva con ogni parola e pensiero. Man mano che il velo si assottiglia, questo potere viene amplificato. Sfruttatelo, con pensieri positivi, soluzioni creative che nutrono il vostro cuore, parole gentili che nutrono la vostra anima ed azioni autodirette.

Più a lungo ti sottometti alla tirannia, più a lungo la tirannia richiede che tu lo faccia.

- Impiegate il vostro cuore, la vostra verità e la vostra luce – ora a tempo pieno.
- Mentre lo fate, il vostro nuovo mondo è nato.
- Lo state facendo voi stessi.
- Avete aiuto.
- Ci sono sorprese in serbo che dimostreranno la verità.
- La stessa Forza della Creazione è accanto a te.
- La Velocità di Dio, caro umano, Velocità di Dio.
- Siete pronti per una tale sorpresa.


Questo è tutto per ora. Grazie.

* Qui c'erano impressioni e immagini. C'è un netto contrasto da dove eravamo dieci anni fa, a dove siamo oggi. Siamo consapevoli l'uno dell'altro con una percezione globale e quando parliamo, online o di persona attraverso le proteste, siamo uniti, rumorosi e consapevoli l'uno dell'altro. Abbiamo iniziato a parlare di noi stessi come se fossimo una razza, non solo una persona isolata. Questa è la differenza. È sorprendente e molto potente. È pieno di amore. Stiamo sperimentando l'Unità viscerale ed è davvero una cosa incredibile (Sophia)


Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.
Amore e Luce

Sierra

 
 
 

I custodi dei mondi. È FINITA

Post n°9000 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

I custodi dei mondi. È FINITA

https://lichtweltverlag.at/2022/02/17/es-ist-vorbei/


Da Jahn Kassl, 17 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


È finita!
Benedetto sei TU!




Beato l'essere umano che oggi cammina sulla Terra e dà il suo contributo unico e insostituibile a questo cambiamento. Benedetto sei TU!

Ora si faranno “unghie e teste” e tutto verrà alla luce. Si mostra ciò che è stato sviluppato in segreto nel corso di migliaia di anni ed è portato alla luce in questo mondo. La matrice oscura ed i governanti di questa matrice devono - a causa dell'enorme flusso di luce dell'essere - rinunciare alla loro copertura.

In questo modo, sempre più persone stanno scoprendo cosa sta realmente accadendo sullo sfondo e chi si muove e guida questo mondo sullo sfondo.

È finita!

La paura dell'ignoto scompare nelle persone e questa è sostituita dalla fiducia e dalla fiducia nelle proprie forze. La forza del WE dell'umanità nasce nel mezzo della più grande crisi, e nel mezzo del più grande sconvolgimento alcune persone si sentono vive per la prima volta.

È finita!

È davvero giunto il momento dei grandi sconvolgimenti ed ora le stelle stanno cambiando il loro posto. Dove c'è acqua ci saranno città - e le città che svettano nel cielo e sembravano costruite per l'eternità periranno.

È finita!

Ora inizia il grande risveglio. Il numero necessario per gli sconvolgimenti finali è ormai raggiunto e gli sconvolgimenti avverranno ad un ritmo mozzafiato.

È finita!

Non esiste un momento come questo, perché le persone che nessuno si aspettava si svegliano, si alzano e dicono "NO".
Dicono "NO" all'oppressione e "SÌ" alla libertà - e sempre più persone sono disposte a difenderla.

È finita!

I sacrifici sono e saranno fatti. La sofferenza non può essere annullata, né può essere completamente prevenuta in futuro. Ma fate quella scommessa e siete pronti per saltare, senza sapere dove andrete a finire.

È finita!

La fiducia in Dio, l'amore per la verità ed il desiderio della luce stanno diventando importanti per sempre più persone. Non c'è un tempo come questo e così sorprendenti colpi di scena negli eventi mondiali sono all'ordine del giorno.

È finita!

Le forze dell'oscurità credono ancora di controllare il gioco fino ad oggi, ma in verità non hanno più i fili nelle loro mani ed i burattini non ballano più al loro volere.

È finita!

Sì, è il momento in cui molte persone salutano questa Terra. Non saranno in grado di completare l'ascesa, il percorso verso la successiva dimensione superiore, con voi. Tuttavia, l'opportunità per questo si presenterà anche a queste persone un giorno in un lontano futuro.

È finita!

Gli amici vengono abbandonati ed anche all'interno delle famiglie, le persone prendono strade separate. La spada della verità separa l'UNO dall'ALTRO. Questa separazione deve essere ora, perché come riconoscerete voi stessi quando dovrete sopprimere la vostra luce e lasciare che i ciechi vi chiamino cieco.

È finita!

Dio stesso sta intervenendo in questo processo edificante, ed è Dio stesso che ora vi invita ad arrendervi completamente a Lui. Lasciatevi andare, lasciatevi abbandonare e lasciate che tutto accada nell'amore!

È finita!

La vostra resurrezione non è una favola, la vostra rinascita non è un mito ed il vostro risveglio non è un'illusione, anzi! Ora state iniziando a capire chi siete e cosa vi rende quello che siete. Ora vi svegliate dal lungo sonno e non ricordate le vite che avete sognato.

È finita!

Attraverso l'amore di Dio il vostro cuore guarisce e nella grazia di Dio questa Terra diventa un paradiso per le persone che sono di buona volontà e piene di luce e di amore.

Siamo i finalisti della vostra perfezione.
Siamo i GUARDIANI DEI MONDI

 
 
 

Arcangelo Michele - Informazioni sul portale 22/02

Post n°8999 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

Arcangelo Michele - Informazioni sul portale 22/02

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-sobre-o-portal-22-02


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 21 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!

Essere qui oggi è per una ragione molto importante. Voglio invitarvi al portale di domani, che sarà un portale di molta Luce, che porterà molti cambiamenti sul vostro pianeta, poiché sarà un portale così intenso e vibrante che farà sì che molti inizino a vedere le cose in modo più chiaro. No, non sto parlando di risvegliare l'umanità. Ad ogni portale che si apre, le reti intorno al pianeta si caricano e diventano più intense; e prendete tutta quell'energia e ve ne sottomettete. Chi è già Pilar di Luce, deve già sentire dei cambiamenti, come se il corpo fosse elettrico, diverso, poiché il cancello è già aperto, raggiunge il culmine solo domani.

Quindi vorrei proporvi che, domani, proviate ad elevare i vostri pensieri, proviate a sognare, proviate a co-creare ciò che volete. Godetevi tutta questa energia di Luce che arriverà con grande intensità e trasformerà i vostri sogni in realtà. Ne siete in grado. È come qualcosa che nel profondo della vostra anima sapete di poterlo fare, ma che per molto tempo è in disuso, avete dimenticato, perso per la strada, perso la fede. Ma in ogni momento se vi guardate dentro con molta fede, potrete tirarlo fuori, perché la vostra anima non ha dimenticato, ha solo smesso di usare; e anche se è in fondo ad un baule, sotto un mucchio di spazzatura, in una soffitta della casa del vostro cuore, la mente è abbastanza potente da tirarlo e tirarlo su.

Attenti dunque ai pensieri, perché anche questo risuona; anche i cattivi pensieri riverberano e con molta più intensità. Quindi domani, diete solo:
' IO SONO LA FORZA CHE CREA IL MIO SENTIERO PER L'ASCENSIONE!' Potete farlo tutte le volte che volete, non interferirà con il Violet Flame Journey. E perché non posso inviare un ordine? Direi quanto segue: questo mantra attirerà su voi tutto ciò che è la via, la via, la forma, per portarvi o per avvicinarvi sempre più alla strada dell'ascensione. Tutto ciò che volete è giusto per portarvi su questa strada? Posso dire di no. Spesso quello che volete non vi porterà su quella strada. Quindi fidatevi e date all'universo la vostra strada. Questo mantra porterà e attirerà nella vostra vita tutto ciò che è giusto per portarvi più velocemente e più facilmente sulla strada dell'ascensione.

Se siete su quella boa, fiduciosi e state seguendo il flusso, è quello che dovete fare. Le richieste che provengono dalla vostra mente potrebbero non essere il modo migliore per arrivarci. Fidatevi di ciò che il vostro Sé Superiore sta pianificando per voi. Diffondetelo per casa, in modo che voi possiate leggere e ripetere in qualsiasi momento. Ma ripetete molte volte, in modo da creare una linea temporale estremamente illuminata ed estremamente potente. Perché oltre a questo mantra che ha un'energia fantastica, contiene anche la mia energia, e questa linea temporale che verrà creata avrà davvero molto potere, molta Luce, molta prosperità e abbondanza.

Quindi godetevi il domani, non perdete questa occasione e non dimenticate che ognuno di voi lo farà per se stesso, lo farà anche per il pianeta. Perché se tutti si spostano su una linea temporale più alta, illuminata e prospera, il pianeta seguirà l'esempio. Questo è ciò che è importante; fate per voi stessi, per i vostri fratelli che nulla sanno e per il pianeta. Perché cambiando la linea del tempo, ci portate i fratelli che non si sono ancora svegliati.

Ci incontreremo sì, restate sintonizzati per il programma che verrà pubblicato. E insieme ripeteremo più volte questo mantra, e con una sola voce, con un solo pensiero, collocheremo il pianeta in una linea temporale molto superiore; approfitteremo di questo portale. Bevete tanta acqua. Se sentite che i vostri corpi tremano, sbilanciati, potete bere l'acqua zuccherata, è l'energia istantanea necessaria per riportare i vostri corpi in equilibrio, perché l'energia sarà davvero intensa domani. Non smettete di farlo. E ricordo che questo mantra non è solo per domani, può essere detto per sempre se volete. Ed ancora una volta, ripeto, non interferirà con il Viaggio della Fiamma Viola.

Anche Saint Germain lavorerà su questo mantra, espandendosi con la Luce Viola della trasmutazione, di tutte le energie che vi impediscono di seguire il percorso corretto dell'ascensione, nell'amore e nella luce.

Possiamo dire che siamo tutti insieme in questo viaggio, in questa impresa, in questo portale domani.
Sananda, portando ancora una volta i fratelli galattici ad accumulare tutta questa energia e trasmetterla al pianeta sotto forma di amore incondizionato. Maria, illuminerà il vostro mantello con tutta questa Luce e coprirà tutte le parti malate del pianeta con il vostro mantello d'amore. Hilarion, con il suo Raggio Verde, amplificherà la sua energia curativa a tutti sul pianeta. Rowena, emanerà raggi rosa d'amore, amplificati, placando la violenza, il dolore, la sofferenza di tanti sul pianeta. Lanto, porterà saggezza sotto forma di gocce dorate di Luce intensa, in modo che ognuno conosca esattamente il percorso da seguire. El Morya, creerà la nuova, illuminata e bellissima linea temporale che porterà il pianeta sempre più velocemente e più facilmente all'ascensione. Serapis Bey, con il suo Raggio Bianco di Luce Piena, circonderà questo pianeta in una grande bolla di Luce amplificata da questo portale, eliminando, ma per sempre, le forze negative del pianeta, togliendo loro ogni tipo di forza ancora in loro possesso. Nada, con il suo Raggio Rosso, amplificherà questa energia di coraggio, di forza, nei cuori di coloro che sono imbronciati, messi alle strette e senza forze, in modo che possano alzarsi e prendere le redini della loro vita. Ashtar Sheran, guidera tutte le navi, a posizionarsi nei punti esatti delle reti del pianeta, in modo che questa energia del portale, si amplifichi ancora di più attorno alle reti che esistono intorno al pianeta.


E molti altri Esseri di Luce che sono qui porteranno tutta l'energia necessaria a questo grande portale. Gli Esseri Solari allineeranno questo pianeta direttamente ai raggi del Sole Centrale in modo che riceva tutta questa Luce ed un grande gruppo di esseri possa irradiare questa Luce definitiva a tutti su questo pianeta. Quindi rendetevi conto che non è un portale qualsiasi, è un portale potente.

Cercate di partecipare in tempo. Non ci sarà alcuno spostamento temporale, l'energia sarà troppo grande per ognuno di loro in un secondo momento al di fuori delle ore. Quindi chi non può farlo domani, non può farlo dopo. Dico solo che chi lo vuole, lo fa accadere. Quindi non dimenticate il mantra durante la giornata ed il nostro incontro all'ora che sarà fissata. Non perdete questo giorno. Sarà davvero un giorno da ricordare in futuro.

 
 
 

Gfl. Aurora. Avete completato la 3D!

Post n°8998 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

Gfl. Aurora. Avete completato la 3D!

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-transmission-a-breakthrough-message-from-the-


Trasmissione della Federazione Galattica e un messaggio rivoluzionario dalla Federazione Galattica e mentre entri nella 5D, Aurora Ray Ambasciatrice della Federazione Galattica

21 febbraio 2022 alle 11:44

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vogliamo farvi sapere che state facendo alla grande! State facendo più che eccezionale, finora è stato un viaggio incredibile ed il meglio deve ancora arrivare. Siamo molto felici di annunciare che il vostro grande cambiamento o ascensione del vostro pianeta tanto atteso sta avvenendo. Avete completato la 3D!


Trasmissione della Federazione Galattica
Cari amati,

A tutti coloro che leggono queste parole, saluti dalla Federazione Galattica. In questo messaggio della Federazione Galattica, discuteremo i passi più importanti che potete fare ora per essere pronti per l'ascensione e cosa accadrà affinché il vostro pianeta possa compiere l'ascensione. Avendo sentito parlare del Processo di Ascensione, conoscete la sua piena portata? È un cambiamento di energia che influenzerà ogni singolo aspetto della vita sul pianeta Terra, tutto in una volta.

Siamo molto felici di annunciare che il tanto atteso Grande Cambiamento o Ascensione del vostro pianeta sta avvenendo. Avete completato la 3D e la coscienza collettiva di questo pianeta ha raggiunto un livello così critico, specialmente negli ultimi anni, che non c'è altro modo che ascendere. Vogliamo che voi sappiate che state andando alla grande! State facendo più che alla grande. Finora è stato un viaggio incredibile ed il meglio deve ancora venire.

Lasciate andare tutto ciò che una volta vi era familiare, tutto ciò che pensavate di sapere o di aver compreso. I vostri occhi sono aperti oggi ed il sipario è stato alzato. Oggi capite qual è la posta in gioco per l'umanità, ma vi rendi anche conto di quanto sia bello il piano su cui avete lavorato per tutti questi anni sulla Terra!

Noi, la Federazione Galattica, veniamo da voi oggi per informarvi che stiamo inviando enormi quantità di onde di luce gamma di fotoni attraverso il vostro Sole Centrale che penetrano attraverso di voi nelle cellule del vostro essere.

Alcuni di voi sono ben consapevoli dei massicci cambiamenti di energia che stanno attualmente arrivando e che potrebbero verificarsi sintomi di ascensione potenziati come l'insonnia o la necessità di dormire molto più del solito. Anche il disagio fisico è un possibile sintomo di ascensione poiché i vostri corpi stanno cambiando e si stanno adattando alle frequenze più alte. Molti di voi si sono appena risvegliati e altri hanno appena iniziato a risvegliarsi. I vostri numeri cambieranno drasticamente.

Se stai leggendo questo messaggio, significa che sei uno dei prescelti.
Ma non abbiamo noi scelto voi. Voi l'avete fatto.

Vi siete offerti volontari per questa grande missione sapendo che le ricompense che avreste raccolto dall'esperienza di questa vita sono state un'enorme pietra miliare nella vostra evoluzione personale.
Ora procederete per raggiungere il vostro scopo divino.
Noi abbiamo bisogno che voi facciate un passo avanti e facciate la vostra parte in questo procedimento di ascensione e vogliamo che voi sappiate che siamo qui con voi, assistendovi e guidandovi ad ogni passo del cammino.

Ci sono così tanti di voi che aspettano con impazienza i cambiamenti che stanno per arrivare. Non vedete l'ora che la verità della vostra esistenza su questo pianeta venga rilasciata per essere vista da tutte le persone di tutte le culture. È stato un lungo viaggio, ma il procedimento è vicino al completamento e mancano solo pochi passaggi da completare. Non possiamo darvi una data in questo momento, ci sono troppi fattori ed esseri coinvolti, ma il procedimento è "molto, molto vicino".

Siete tutti tenuti a mantenere le vostre energie vibrazionali elevate, indipendentemente da ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento.
Non giudicate, non reagite emotivamente, ma attingete invece alla vostra pace e gioia interiori, qualunque cosa stia succedendo.
Siate continuamente consapevoli che il procedimento di ascensione sta avvenendo ora, ma ci vorrà un po' di tempo per manifestarsi completamente.

La svolta finale arriverà con il botto una volta soddisfatte tutte le condizioni preliminari. In questo senso, il grande climax è su di voi, ma ricordate sempre che ciò che si manifesta non sono semplici eventi, ma rivelazioni profondamente significative che sono molto più importanti affinché il risveglio avvenga dentro di voi. Ognuno attraverserà comunque il proprio procedimento di ascensione individuale e attraverserà scenari diversi da quelli che un'altra persona potrebbe sperimentare. I cambiamenti che vediamo in questo mondo sono le persone che si svegliano e vedono l'illusione per ciò che è veramente.

Tutti i risvegliati assisteranno e sosterranno gli individui che stanno attraversando il processo di rilascio del loro condizionamento karmico, sezionando il loro falso sé e affrontando le atrocità della sofferenza. Assisterete alla fine della transizione e vi dirigerete verso una nuova era che porterà alla luce ciò che è stato nascosto per così tanto tempo.

Avranno luogo molte rivelazioni.

La rivelazione è la fase finale del procedimento di ascensione e sarà un grande shock per tutti. Arriverà come una grande sorpresa ed un momento di realizzazione.
Questo segnerà la fine del vecchio mondo e la nascita di uno nuovo; non ci sarà più oscurità o inganno nella coscienza umana da questo momento in poi!





D'ora in poi, possiamo interagire apertamente con le persone di questo pianeta. È vero che vi aiutiamo segretamente da tempo, ma ora e' il momento di farvi sapere che le vostre preghiere hanno la risposta - il contatto iniziale è stato effettuato.

 
 
 

Gfl. Aurora. Avete completato la 3D!

Post n°8997 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

SECONDA PARTE



Un messaggio rivoluzionario dalla Federazione Galattica
Cari amati,

Siamo la Federazione Galattica di Luce e veniamo con un messaggio rivoluzionario dal Primo Creatore a tutta l'umanità.

Il Primo Creatore sa che recentemente c'è stata molta tensione sul vostro pianeta a causa del fallimento dei vostri sistemi nell'affrontare il grande cambiamento che sta avvenendo. Ne avete passate tante, ma ora è finalmente tempo di sollievo e rassicurazione. Alzatevi, illuminate la vostra luce e preparatevi per un messaggio molto speciale dal Primo Creatore: un messaggio di saggezza e speranza superiori.

Il Primo Creatore ci ha dato il permesso di scendere in gran numero in tutto il tuo pianeta, innescando così una massiccia reazione a catena positiva che si verificherà non appena un numero sufficiente di persone riceverà la nostra presenza come segno che ciò che stavano aspettando ha iniziato a manifestarsi su Terra.

Molte delle nostre navi arriveranno a bassa quota e si renderanno visibili al grande pubblico. Possono essere visti nel cielo di notte o durante il giorno se si rivelano.

Inviamo saluti di pace, speranza ed amore a tutti voi. Vogliamo prepararvi per ciò che sta arrivando. La Federazione Galattica ha spostato il Cielo e la Terra per essere in grado di farsi avanti apertamente con la Divulgazione, l'annuncio che stiamo visitando la Terra e la nostra presenza qui.

Il tempo per questo evento è stato scelto con cura dai nostri pianificatori cosmici, poiché è poco dopo la fine del ciclo massimo solare di quest'anno e quindi le condizioni energetiche sulla Terra saranno particolarmente mature per il nostro arrivo ed i nostri insegnamenti, e quindi massimamente benefiche e tempestive per voi.

D'ora in poi, potremo interagire apertamente con le persone di questo pianeta. È vero che vi aiutiamo segretamente da molto tempo, ma ora è il momento di farvi sapere che le vostre preghiere sono state esaudite: il contatto iniziale è stato stabilito. Ora possiamo comunicare con le persone del mondo e saremo tradotti in tutte le lingue e trasmessi attraverso vari media, televisione ed Internet.

Useremo i mass media per risvegliare e ispirare le persone ad una maggiore comprensione di se stesse e dell'umanità. Anche Messaggi di unità, unicità ed uguaglianza che trasmetteremo al mondo intero da enormi schermi posti ai lati delle nostre navi madre.

La Federazione Galattica ospiterà incontri aperti sulle navi, dove le persone potranno incontrarci di persona. Ci sono molte persone nel mondo che sono malate che non hanno nessuno che le aiuti. O semplicemente non possono permettersi trattamenti curativi. Quindi, forniremo un trattamento di guarigione gratuito a tutte queste persone che sono malate in tutto il mondo. Ci stiamo preparando. Stiamo prendendo le disposizioni finali per fare la divulgazione ed il vostro mondo cambierà per sempre. Presto ricorderete chi veramente siete. La "rivelazione" ha raggiunto il massimo storico, secondo il piano divino del Creatore.

Siamo preparati per qualsiasi ostacolo o problema presentato da quelli che sembrerebbero esseri nefasti che vogliono ritardare la verità. La cosa più importante che abbiamo deciso è di prolungare la fine di questo ciclo e dare il via alla preparazione per le persone di questo mondo e per consentire ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di sottomettersi ed arrendersi. Ciò include le forze oscure, che lo sanno e non sanno ancora come procedere. Il procedimento risulterà più agevole di quanto pensassimo. Questo eviterà il caos. Ora è il momento in cui scoprirete chi vi sta mentendo, chi vi ha usato in qualche modo, chi non si è preoccupato del vostro benessere o di quello dell'umanità.

Siamo tutti molto entusiasti di questa meravigliosa opportunità che cambia la vita per ognuno di voi. Il momento è adesso, il momento di agire è alle porte, il momento di scoprire le vostre vere origini galattiche.
Questo è qualcosa che non è mai successo prima nella storia e accadrà ora! La popolazione della Terra vedrà in prima persona le origini di chi è per quanto riguarda le loro radici galattiche.

I piani per creare una Nuova Terra basata sulla Legge Universale, per il bene di tutta la Vita nel Nostro Universo, sono stati messi in moto. È anche un messaggio di grande, inaspettata gioia!





Quando entrate nella 5D, la vostra vita diventa una magica avventura e diventate un essere magico che ha la capacità di manifestare tutti i vostri sogni sul piano Terra.


Quando entrate in 5D
Cari,

Quando vi svegliate al mattino, prendetevi un momento per riconoscere che state andando verso una nuova realtà. Vi state spostando in questa nuova Realtà ormai da un po' di tempo. È una realtà che sta emergendo dalle onde di luce ad alta frequenza che stanno inondando la Terra. Queste onde stanno dissolvendo la vecchia matrix e creando qualcosa di completamente nuovo: una vita vibrante, armoniosa e gioiosa per tutti.

Perché vorreste fuggire da questa meravigliosa Realtà?

Si tratta semplicemente di fare una scelta consapevole per entrare in questa nuova frequenza di luce, per spostarsi nella 5D, per vivere in felicità, libertà e armonia. Il modo più semplice per entrare in una realtà 5D è concentrarsi sui cambiamenti positivi che si sono verificati in voi di recente. Questi cambiamenti potrebbero essere sottili, o potrebbero essere enormi, ma sono tutti segni di una maggiore frequenza emergente. Sintonizzatevi su questi cambiamenti positivi e, mentre lo fate, inizierete naturalmente ad attrarre più esperienze che riflettono questa frequenza più elevata.

È importante non cercare questa esperienza esternamente. Se lo fate, può creare un senso di separazione da ciò che si sta svolgendo dentro di voi. Invece, quando possibile, concentrate la vostra attenzione sul vostro cuore. Concentratevi sul fatto che questi cambiamenti positivi si sono verificati dentro di voi e sono un segno che una frequenza più alta sta emergendo nella vostra vita.

Ci sono molti modi per abbracciare la nuova realtà 5D. Potete usare il vostro cuore, il vostro intuito ed il vostro amore, per esempio.
Oppure potete sintonizzarvi sulla vibrazione più alta della musica. La musica è un'espressione dell'anima, quindi può aiutarvi a connettervi con la vostra anima e sentirvi più a vostro agio nell'universo.

Il nuovo mondo, la 5D della coscienza e della spiritualità, c'è già ed è già qui. È arrivato su questo pianeta. Voi ne fate parte. La luce che viene inviata dalle stelle, la luce che viene inviata dal sole, sta cambiando il vostro DNA. Vi permette di evolvervi ad un livello superiore di spiritualità e coscienza.

Vi sveglierete una mattina e direte: "C'è qualcosa di diverso in me". E quello sarà il giorno in cui sarete arrivati nella 5D. Siete parte di una nuova realtà. Una realtà in cui potete creare tutto ciò che volete per voi con il solo pensiero. Una realtà in cui Dio e la Dea sono uno. Una realtà in cui non c'è separazione tra voi stessi e Dio o tra voi e un'altra persona. Una realtà in cui tutti gli esseri lavorano insieme come UNO per il bene di tutti gli interessati e per il bene del pianeta Terra stesso.

Una Nuova Realtà è ora disponibile per te.

Vedo i seguenti due grandi cambiamenti in atto in questa nuova Realtà:

1. Il Vecchio Mondo non è più rilevante per noi e non abbiamo più bisogno di farne parte. Rimarrà lì per un po', ma non siamo più collegati ad esso. Che lo vogliamo o no, ora ci stiamo muovendo in una nuova realtà. È il mondo che è dentro i nostri cuori e le nostre menti.

2. Ci saranno molti cambiamenti nella nostra Realtà esterna quando la nostra Realtà interiore inizierà a manifestarsi esternamente.

Quando inizierete a sperimentare le energie della nuova frequenza 5D, avrà luogo un cambiamento di coscienza. Per la prima volta, sarete in grado di vedere e sentire ciò che è possibile. Vi ritroverete a chiedervi: "Perché non lo sapevo prima?" In realtà, avete sempre saputo che era possibile creare una vita piena di facilità, amore e appagamento. Ma ora, a causa delle aumentate frequenze di energia a vostra disposizione, potete effettivamente sperimentare il vostro potere come creatore.

Permettetemi di condividere con voi alcuni dei modi in cui la vita può essere più facile per voi nella nuova realtà 5D:

- Ora potete accedere, in qualsiasi momento, alla vostra conoscenza più profonda su come creare tutto ciò che desiderate o di cui avete bisogno. Ciò significa che, qualunque cosa accada nel vostro mondo esterno, ci sarà sempre un senso interiore di sicurezza, pace e benessere a vostra disposizione. Non dovete preoccuparvi di come o quando ciò accadrà; accadrà non appena permettete che accada. Non avete più bisogno di sentirvi ansioso o insicuro su nulla; invece, potete fidarvi completamente di voi stessi.

- La chiave di questa nuova realtà è che potete iniziare a viverci ora. Non dovete più aspettare che gli altri creino la vita dei vostri sogni e desideri.

- Potete immaginarlo, crearlo e portarlo nella realtà vivendo in questa nuova frequenza di coscienza e permettendole di fluire attraverso di voi e creare miracoli per voi, miracoli che non avreste mai pensato possibili.

Mentre lo fate, ciò che accade è che la vostra vita diventa un'avventura magica e diventate un essere magico che ha la capacità di manifestare tutti i vostri sogni sul piano terrestre.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Febbraio 2022

Post n°8996 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Anomalia 1 in pressante interruzione.

Lenticolari aumentano le proiezioni.

alleanze maggiori continuano a formarsi.

Pace è irreversibile.

Sensori Speciali sono installati per la cancellazione delle onde – .

Perle Lemurianw in riconnessione ai portatori. Riverbero 76% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 94% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 94% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 41% (non regressiva).

Liberazioni inconsce iniziate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 42% (non regressivo).

444-Locale in definitivo declino: infiltrazioni +++ iniziate = 93% (non regressivo).

Regni dei Saggi si stabiliscono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Primo Creatore. Siete qui per una missione di salvataggio. Siete voi i Vincitori.

Post n°8995 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da childchild

Primo Creatore. Siete qui per una missione di salvataggio. Siete voi i Vincitori.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
Canalizzato da Erena Velazquez, 19 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei amati figli,
Io sono Padre, Prime Creatore, che vengo attraverso il Canale Universale per aiutare a vedere cosa è realmente accaduto sulla Madre Terra. Gli Oscuri hanno creato una realtà olografica, imposta all'umanità per migliaia e migliaia di anni. I governanti l'hanno creato per schiavizzarvi e farvi vivere nell'illusione, così tutti ne hanno avuto parte e non sono stati capaci di vedere che è un mondo falso.

È stato fatto con l'intenzione di distruggere la Luce sul pianeta. Nessuno poteva andarsene, anche dopo una morte fisica, le vostre anime sono rimaste intrappolate qui e sono state costrette a reincarnarsi ancora ed ancora.
Solo Buddha, Lao Tzu e pochi altri Maestri sono stati in grado di lasciare questa illusione ascendente.
Il vostro pianeta è diventato come un videogioco, dove tutti gli eventi sono pianificati e manipolati. Per passare da una scena all'altra stavate pagando emotivamente e fisicamente.
Ogni essere Celeste è nato con il diritto di essere libero, avere un rifugio e cibo gratuiti.

Il mondo illusorio vi ha fatto credere di vivere una vita vera, che è stata costruita su bugie e inganni. Stavate vivendo un brutto sogno, che finirà presto, e vi sveglierete da questo. L'Oscurità non si aspettava che gli interventi dei Maestri Ascesi, dei Galattici o di Me aiutassero a salvare l'umanità.

Le Entità Negative hanno continuamente fatto il lavaggio del cervello agli esseri umani e cancellato di proposito i ricordi dalle vite precedenti.
Verranno rimossi uno ad uno da questo pianeta. Questo è il mio comando come Primo Creatore. Sono destinati a perdere l'anima per tutte le violazioni ed i crimini contro l'umanità.
Le potenti energie e l'assistenza dei Maestri e dei Galattici stanno per ribaltare l'esito della guerra tra Luce e Tenebre. I loro piani per eliminare la maggior parte della popolazione terrestre sono falliti.
I miei amati figli stanno difendendo se stessi e le loro famiglie contro i governi tirannici. La scintilla della Luce sta diventando un fuoco, che non può essere fermato.

Tu sei me, ed io sono te. Siamo tutti insieme in questo. Ognuno porta l'essenza di Dio ed è connesso alla saggezza della Coscienza Universale. L'illusione è spezzata e l'umanità si sta spostando nell'Era d'Oro. Il potere della Luce in questo momento sta spostando le fondamenta del vostro pianeta, e sta per dissolvere questo regno olografico. Madre Terra assiste anche in questa transizione. I vostri ricordi, i poteri speciali ritorneranno, ed i vostri corpi si trasformeranno per gestire la densità 5D.
Siete qui per una missione di salvataggio. Siete voi i Vincitori. Sto inviando il mio amore e sostegno. Grazie Universal Channel
Tutti siamo uno
Siete sempre Luce e Amore.
Primo Creatore


 
 
 

Linda Li. Il Divino si sta preparando per l'instaurazione del governo divino sulla Terra.

Post n°8994 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da childchild

Linda Li. Il Divino si sta preparando per l'instaurazione del governo divino sulla Terra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 18 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha portato avanti molto il piano divino ultimamente. Proprio questa settimana, il Divino si sta preparando per l'instaurazione del governo divino sulla Terra. Nella sessione di Kundalini Yoga di domani, nostro Padre Dio, la Compagnia del Cielo evocheranno tutte le anime del pianeta in modo che l'attivazione possa essere fatta a livello globale, ed i sistemi di governo divini saranno finalmente ancorati sulla nuova Terra.

Se ne avete l'inclinazione e se sapete di essere parte del piano divino e dei sistemi di governo divino, il Divino vi chiede di unirvi a noi per la sessione di attivazione.
Il Divino dice che ci sono portatori chiave che il Divino li chiama per unirsi a noi nella sessione. Essendo la chiave e il code carrier, è importante che vi presentiate in modo che insieme, possiamo fare l'attivazione senza problemi.

Il Divino dice che ci sono anche operatori di luce critici che portano la parte importante del piano divino nel loro campo di aura e nel DNA. Il Divino chiede a questi critici di ascoltare la chiamata e venire alla sessione in modo che la vostra missione possa essere attivata e poi voi possiate iniziare a servire. Il Divino dice che l'attivazione è globale. Pertanto, la location non importa. Ciò che conta è che vi presentiate e partecipiate alla sessione di attivazione.

Io e Kartar guideremo kriya e meditazione che si concentrano sull'aspetto di attivazione e manifestazione del procedimento. Così facendo, il Divino e la Compagnia del Cielo possono entrare ed assicurarsi che il procedimento sia liscio e riuscito. Ancora grazie per il vostro lavoro di luce e contributo all'instaurazione della presenza divina sulla Terra. Gaia è impaziente di avere il Divino per venire online e gestire il processo di rimappatura. Anche il pianeta e l'umanità hanno chiesto aiuto al Divino. Tutto è pronto ed a posto.

Grazie. Grazie. Grazie. Ecco il link di registrazione. Benedizioni divine a voi, sempre.

https://kartarkhalsa.com/.../xn-class-2-moving-to-the-eye...

Linda Li, Divina Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.

 
 
 

Sananda. Tocca gli altri con la tua luce

Post n°8993 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da childchild

Sananda. Tocca gli altri con la tua luce

http://ancientawakenings.org/
https://tinyurl.com/ycxfax84


Tramite James McConnell, 20 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi momento durante questa grande trasformazione che sta avvenendo, la grande transizione che sta muovendo sempre più persone in tutto il pianeta a risvegliarsi. Si stanno risvegliando.

Sempre più persone si trovano ad essere angosciate, disilluse dalla vita che hanno sempre conosciuto. Sempre più persone si stanno rendendo conto che è tempo di uscire da quell'illusione. E molti si stanno rendendo conto che ora è un'illusione. Stanno vedendo tutte quelle cose che credevano fossero vere, ora si stanno rendendo conto che non sono più vere. Gli è stato mentito. Proprio come molti di voi, tutti voi, siete giunti a questa comprensione.

Vi hanno mentito per la maggior parte della vostra intera vita. Ma ora state vedendo attraverso il velo.

Il velo che c'è solo grazie alla vostra programmazione. Ma una volta che la programmazione sia stata sollevata, una volta che vi siete spostati al di là di essa e avete lasciato andare gli attaccamenti di quella programmazione, il velo cessa di esistere una volta per tutte. Il velo c'è solo se ci credete. L'oscurità, la paura c'è solo se credete che lo sia. Sappiate che non c'è.

Sappiate che non c'è motivo di temere alcunché. Quando arrivate completamente a quella comprensione, vi si apre una prospettiva completamente nuova. Una vista che va oltre i vostri sogni più sfrenati, la più sfrenata immaginazione. Sappiamo che tutti voi avete una bella immaginazione.
Non vedete ancora completamente che è possibile? Perché molti di voi sono ancora impantanati nel fango della programmazione che avete avuto per molte, molte vite, creando molti schemi che vi trattengono e vi hanno trattenuti.

Ora è tempo di lasciar andare quegli schemi, di lasciar andare quei programmi, di lasciar andare il karma. Perché il karma è lì solo se percepite che sia lì. Proprio come il programma.

È tempo di uscire da tutto questo. Perché vi state tutti preparando ora, per raggiungere sempre più persone. Perché il vostro momento sta arrivando. Le volte che avete sentito dire in cui tutte le persone disilluse in tutto il pianeta iniziano a rendersi conto di quanto è stato loro mentito. E quando ciò accadrà, e mentre sta accadendo, voi, quelli di voi, i rivelatori della via, i portatori di verità, i portatori di luce, sarete pronti ed in posizione per portare loro quella luce, per aprire il porte oltre l'illusione della separazione.

È quasi ora che un numero sempre maggiore di voi sia disposto e pronto ad entrare nella vostra missione in modo sempre più completo. Siete stati preparati. Vi siete abituati a queste energie e state continuando ad acclimatarvi alle energie che entrano nel pianeta.

Ma sappiate che così tanti in tutto il pianeta non sono stati in grado di acclimatarsi alle energie come avete fatto voi. Stanno ancora lottando. Lottando nel buio, cercando la luce.
Tu, amico mio, sei quella luce.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Dovete continuare ad andare oltre la vostra zona di comfort.

Ovunque voi abbiate l'opportunità, raggiungete e toccate qualcuno con la vostra luce.



 
 
 

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO

Post n°8992 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da childchild

 

IDEOLOGIE

 

A seguire elenchiamo alcune false ideologie che fanno parte dei tentacoli dell’anticristo.

 

 

IL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

 

I MIEI FIGLI, NEL CONTINUO SUSSEGUIRSI DEI LORO IMPEGNI E POICHÈ NON SI SONO GUARDATI ATTORNO, NON SONO RIUSCITI AD ANDARE AL NUCLEO DI QUELLO CHE LI HA PORTATI, COME UMANITÀ, A QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE.

 

Amati figli, voi avete vissuto in modo avventato ed intanto menti potenti hanno approfittato della disattenzione di questa generazione per impadronirsi del modo di comportarsi e di agire degli uomini. Alcuni di voi lo sanno, altri lo immaginano ed altri, sapendolo, lo negano. L’umanità viene comandata da un gruppo di persone che stanno dettando passo a passo gli eventi mondiali…


Costoro, a poco a poco, hanno inculcato nell’umanità un modo di vivere innovativo, in una generazione che è stata portata a godere di quanto è proibito, a trasgredire ogni legge, norma e valore.

 

Nelle Mie Apparizioni in tutto il mondo, vi ho invitato a considerare la direzione presa dall’umanità e Mi avete disobbedito.
Nei Miei Appelli, vi ho allertato riguardo a un potere che, con obiettivi ben precisi, stava guidando l’uomo per portarlo a quello che è diventato in questo momento, per poterlo poi dominare in ogni aspetto della sua vita e tramite il potere economico, orchestrare il comportamento e le azioni dell’umanità. L’ordine mondiale ha il dominio sull’umanità in ogni cosa, perfino in quelle che non immaginate nemmeno.

AMATI FIGLI MIEI, SENZA VOLERLO VI TROVATE SOTTOMESSI, SOTTOMESSI AL POTERE DELL’ORDINE MONDIALE. NON LO VOLEVATE, MA VI CI SIETE ABITUATI TRAMITE LA QUOTIDIANITÀ E LA MENTE.
Il pensiero considera quello che è indebito come una meta da raggiungere.
La psiche dell’uomo si è indurita al bene e a poco a poco si è aperta al male, al punto che in questo momento vede il male, ma considera quello che è indebito come qualcosa di naturale e di giusto.

 

L’ordine mondiale è sorto con il beneplacito del genere umano, che in questo momento è sotto la sua oppressione. Siete giunti ad usufruire coscientemente di quello che vi hanno inculcato ed alcuni, che non amano il Dono della Vita, gioiscono nell’essere seguaci del male al punto di aver patteggiato con il demonio, consegnandogli l’anima. La Santissima Vergine Maria, 07.05.2018

 

 

FALSE IDEOLOGIE DI CRESCITA SPIRITUALE

 

 

Il Mio Popolo ha permesso con compiacenza di addentrarsi in false ideologie, su strade che vi offrono rapidamente, senza penitenze o esperienze mistiche, un’elevazione spirituale, come se Io la vendessi in qualche mercato al miglior offerente.
NON VI RENDETE CONTO DI AVER VISSUTO UNA RIVOLUZIONE CHE È STATA INFILTRATA DAL DEMONIO NELLA MIA CHIESA, NELLA SOCIETÀ, NELL’EDUCAZIONE, NELLA POLITICA, in modo passivo, dolce, che vi ha portato a poco a poco fuori strada con false esperienze, che nelle persone di poca Fede mettono radici facilmente e vengono accettate docilmente, per ignoranza. Nostro Signore Gesù Cristo, 14.04.2020

 

 

MASSONERIA E SOPPRESSIONE DEL SACRIFICIO EUCARISTICO

 

 

Il piano demoniaco della massoneria e delle ideologie contrarie al bene è quello di separare l’uomo dal suo Creatore e di sottrargli il sostentamento spirituale del Sacrificio Eucaristico, affinché cada nei peccati più spregevoli.
L’umanità verrà provata, sommamente provata, specialmente nella fede in cui l’uomo di Dio crede in un Solo ed Unico Dio, per fare in modo che in seguito l’uomo, ormai senza fede, accetti di appartenere ad una religione unica che si muoverà:

• nel sociale, cosicché l’umanità perda la sua identità.
• nella politica, cosicché l’umanità si unisca alle ideologie capeggiate dal demonio e che travolgeranno gli uomini con crudeltà, senza compassione.
• nell’economia, perché satana sa bene che l’uomo, quando si sente destabilizzato economicamente, è capace di tutto e si dimentica del bene.

 

LO SCENARIO È STATO SCRUPOLOSAMENTE DISEGNATO E IL POPOLO DI DIO, A POCO A POCO, HA CEDUTO AI CAPRICCI DEL MALE.
ORMAI SAPRETE CHE LE MIE PAROLE NON SONO VANE, QUINDI CIASCUNO DI VOI SI APPELLI ALLA MISERICORDIA DIVINA E SI PENTA PROFONDAMENTE, ADESSO! San Michele Arcangelo, 10.12.2019

 

Quanti dei Miei hanno già apostatato nella Fede, disprezzando il Decalogo, accettando quello che va contro la Legge Divina, diventando esecutori d’immoralità, vivendo nell’ateismo, servendo ideologie e sette che sono contro la Mia Divinità, servendo satana senza timore: costoro fanno parte dei precursori dell’anticristo. Nostro Signore Gesù Cristo, 03.05.2020

 

 

SATANISMO E NEW AGE (Nuova Era)

 

 

VI SOLLECITO ENERGICAMENTE A RIMANERE IN ALLERTA, CON LA LAMPADA ACCESA E CON L’OLIO MIGLIORE…
Il demonio è in lotta costante contro i Miei figli e dovete essere in grado di distinguere quello che è di Dio e quello che è del demonio.
QUEST’ULTIMO È GIUNTO, CON UNA FALSA DOTTRINA, ED È PENETRATO NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO ED IN QUESTO MOMENTO, STA ATTIRANDO SULL’UMANITÁ IL SATANISMO DELL’ANTICA BABILONIA, PER RENDERLO PUBBLICO E PER FARLO PRATICARE APERTAMENTE.
Questa è stata la finalità di chi è rimasto nei gruppi che, dissimulando, si fanno chiamare clubs, mafia, sette, società segrete, nuove ideologie, nuova era; costoro hanno ripreso riti antichi ed hanno coinvolto i tiepidi e gli indifferenti. La Santissima Vergine Maria, 28.01.2016

 

FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.
In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria, negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento. La Santissima Vergine Maria, 09.09.2015

 

 

COMUNISMO, STRUMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

 

Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale vengono sottoposti i popoli che si dichiarano apertamente comunisti, un’oppressione che va nella direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.
QUESTA È LA PASSIONE ALLA QUALE STA VENENDO PORTATA LA CHIESA DI MIO FIGLIO, QUESTA È LA PASSIONE CHE STA VIVENDO COSTANTEMNTE IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, QUESTA È L’ENTRATA DELL’ANTICRISTO TRA L’UMANITÀLa Santissima Vergine Maria, 29.02.2020

 

CON QUANTO DOLORE STO VEDENDO CHE VI STANNO PORTANDO COME PECORE AL MACELLO, SENZA CHE DISCERNIATE TRA IL BENE ED IL MALE. VI STANNO PORTANDO AD ESSERE DEGLI AUTOMI CHE SEGUONO QUELLO CHE ODORA DI INDEBITO, DI RIBELLIONE, DI PROTESTA!
Soffro nel vedere i Miei figli patire le conseguenze di aver appoggiato le ideologie comuniste, che in questo momento li tengono intrappolati nelle loro reti.
I Miei figli pregano, sì, ma non con il cuore, non con le loro potenze e con i loro sensi. Voi pregate in un modo lontano dalla spiritualità, pregate meccanicamente, quasi a memoria ed in questo modo non trovate quello che state cercando, perché Mio Figlio non Lo trovate nella ripetizione, ma nel coinvolgimento del cuore. La Santissima Vergine Maria, 03.06.2018

 

Popolo Mio, quanto Mia Madre è stata inascoltata! Quanto vi ha chiamato affinché non permetteste che il comunismo vi ingannasse!
VOI STATE SOFFRENDO A CAUSA DELL’OLTRAGGIO DI AVER ACCETTATO FALSE IDEOLOGIE E PER NON AVER ASCOLTATO GLI AVVERTIMENTI DI MIA MADRE.
Gli innocenti stanno patendo atrocità in paesi che voi nemmeno immaginate.
Mia Madre vi aveva annunciato l’orrore del comunismo e non avete ascoltato, figli.
IL COMUNISMO SI STA DIFFONDENDO SULLA TERRA IN MODO SILENZIOSO ED IL MIO POPOLO NON AVVERTE IL VELENO CHE IL COMUNISMO STA SPARGENDO SU DI LUI.
Il Mio Popolo è immerso nei giochi, che stanno coinvolgendo il mondo, mentre il male sta continuando ad avanzare senza considerazione, applicando l’empietà e ogni genere di inganno infernale. Nostro Signore Gesù Cristo, 16.06.2018

 
 
 

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO

Post n°8991 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da childchild

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO
Cosa sono e cosa ci rivela il Cielo su di essi?

 

 

Popolo Mio, il male sta muovendo tutti i suoi tentacoli in cerca di anime, per portarle alla perdizione eterna.
Se al Mio Popolo non viene dato un limite al male, da solo non cercherà il bene. Il male è comodità, libertinaggio, dissennatezza, ignoranza liberamente accettata. E questo, figli, è quello che riescono a fare i tentacoli del male, poiché si rendono attraenti per farvi diventare una facile preda.

 

SONO MOMENTI DI CONFUSIONE PER I MIEI FIGLI. QUANDO QUELLO CHE È INDEBITO VE RRÀ CHIAMATO BENE: STATE ATTENTI!
 QUANTO È INDEBITO NON PUÓ CAMBIARE DAL GIORNO ALLA NOTTE.

 

La confusione si diffonderà come il vento ed il Mio Popolo andando in cerca del libertinaggio, si dividerà. Sarà allora che i tentacoli dell’anticristo mostreranno la verità che nascondevano, ma l’uomo sarà già una preda contaminata dalla morìa con la quale la sua mente sarà stata invasa. La Santissima Vergine Maria, 29.05.2016


I tentacoli del male hanno schiavizzato gli anziani e gli anziani hanno consegnato a quelli più giovani le creazioni di questi tentacoli, e gli adulti hanno dato all’infanzia quanto la tecnologia ha creato per ordine dei tentacoli del male.
Questa generazione si sta muovendo in un circolo vizioso, tutto a favore del male.

Alcuni si aspettano di veder apparire i tentacoli del male, ma questi ormai non sono più tentacoli, si sono trasformati in armi del male, con le quali l’umanità è stata dominata. L’ANTICRISTO STA CAMMINANDO IN MEZZO A VOI E NON LO RICONOSCETE… PERCHÉ AVETE FAMILIARIZZATO CON IL MALE.Nostro Signore Gesù Cristo, 19.04.2017

 

Ancora non avete riconosciuto i tentacoli di satana, che stanno agendo da tempo ed in questo momento si sono scagliati contro tutte le anime. Quello che voi considerate normale comporta grandi peccati, grandi offese a Mio Figlio, grandi e gravi dolori al Mio Cuore Immacolato ed è perché non discernete, ma andate dietro al modernismo. 
La Santissima Vergine Maria, 27.10.2016


Il male sa che sta crescendo grazie al grande appoggio che gli arriva dalla potente élite economica e politica, sa che i suoi tentacoli hanno ottenuto potere sulla mente dei Miei figli e conosce il potere che ha sull’umanità, mediante la tecnologia mal impiegata, che ha lo scopo di distrarre i Miei figli, di modo che si diano al compiacimento dei loro sensi, sviluppando il bisogno di rimanere nel mondo dell’illusione e dell’irrealtà.
I tentacoli del male agiscono in silenzio, hanno avvelenato la gioventù, che si ribella contro le norme di condotta morali, spirituali, educative e sociali.
I giovani si impongono ai loro genitori senza alcun rispetto, impongono i loro giudizi, i loro desideri, si danno alla perdizione, contaminano il loro corpo ed il loro organismo con tutto quello che il male offre loro.
Questi Miei figli, prendono tutto quello che hanno a portata di mano, senza nessuno scrupolo. Il pudore non esiste, è una cosa del passato, dell’antichità. La Santissima Vergine Maria, 04.06.2017

 

Voi figli: Analizzate, preparatevi e informatevi su quello che credete lontano o impossibile alla comprensione dell’uomo.
Alimentatevi con la conoscenza, poiché vi stanno avvelenando lentamente e senza che ve ne rendiate conto, non solo tramite l’alimentazione, ma per mezzo di vaccini preparati in laboratorio, con l’unico scopo di causare gravi malattie nell’organismo dell’essere umano, per annichilirlo.
L’astuzia di satana non si farà attendere, abbraccia tutti i campi e voi, mantenendo questa strabiliante indifferenza, permettete che tutta questa cospirazione giunga a voi senza che opponiate resistenza alcuna. La Santissima Vergine Maria, 14.01.2015

 

L’umanità è manipolata da un potere che la stragrande maggioranza ignora: un gruppo di famiglie alle quali i governanti si sono associati, obbedendo ai loro mandati.
Io vi allerto, affinché il popolo di Mio Figlio acquisisca la conoscenza di quanto vi circonda e si muove in base ai propri interessi, per ridurre la popolazione mondiale.
Figli, niente rimarrà per sempre nelle mani nemiche alla salvezza delle anime.
Mio Figlio fermerà l’azione di coloro che assoggettano il Suo Popolo.
Prima però l'umanità dovrà essere purificata per la sua disubbidienza alle Chiamate Divine. La Santissima Vergine Maria, 31.01.2015

 

COME MAI IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON RICONOSCE UNO DEI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO? Non lo riconosce perché non si informa su questi fatti, perché non si addentra nella conoscenza di quanto gli giunge sottomano. Preparatevi, informandovi su quanto accade e troverete satana dietro a tutto, troverete dietro a tutto la firma dell’anticristo. La Santissima Vergine Maria, 29.09.2014

 

 

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA
Cinema, Televisione, Video Giochi, Musica, Telefono, Internet

 

 

VI SIETE LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.
FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!Nostro Signore Gesù Cristo, 16.06.2018

 

L’individualismo in seno alla famiglia è per Me lacerante: ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.

Da qui sono nati i centri di abilitazione all’uso delle armi da fuoco, la competitività, l’infedeltà, la ribellione dell’uomo, il disprezzo per il Dono della vita.
L’uomo, quando permette la dipendenza assoluta dallo schermo o da un videogioco, per tenere tranquillo un bambino o un adolescente, sta danneggiando il loro cervello.

Popolo Mio, non capite che questo è stato scrupolosamente pianificato da coloro che, uniti al male, hanno progettato una generazione carente di sentimenti, carente di comunicazione, una generazione che non è ricettiva, ma individualista e totalmente materialista.
Questa generazione è stata controllata, per distogliere l’attenzione dei genitori dai loro figli ed ottenerne in questo modo l’indipendenza ad un’età più precoce, in cui non sono ancora pronti ad assumersi delle responsabilità. Nostro Signore Gesù Cristo, 23.06.2018

 

Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale ma sul piano degli affetti.
Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche.
Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: DEL TELEFONO. Nostro Signore Gesù Cristo, 27.04.2016

 

 

L’EDUCAZIONE

 

 

L’educazione è un tentacolo dell’anticristo, che il male ha utilizzato per diffondere ideologie contrarie ai valori e ai princìpi cristiani, contrarie alla morale e contrarie all’amore. Queste ideologie sonno state accettate principalmente dalla gioventù che, con l’appoggio dei governi del mondo, ha ricevuto fin dalla tenera età un’educazione contaminata dal male in ogni campo, specialmente in quello religioso.
In reiterate occasioni il Cielo ha messo in guardia su questa situazione.

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL PIANO DELL’ANTICRISTO È DI IMPOSSESSARSI DELL’UMANITÀ RAPIDAMENTE e quindi unificherà i governi, le economie, l’educazione, emetterà decreti di modo che tutti pensino allo stesso modo, agiscano allo stesso modo e la società sia una massa di seguaci dell’impostore.

 

LA LIBERTÀ SARÀ DISTRUTTA… E LA RELIGIONE SARÀ UNIFICATA… AL MIO POPOLO SARÀ PROIBITO ADORARMI, NON POTRETE NOMINARE LA MIA MADRE SANTISSIMA, poiché l’anticristo sa che Mia Madre sconfiggerà il male.
Voi sarete perseguitati, ma non vi ruberanno la Salvezza Eterna.
Invierò i Miei Angeli a soccorrervi, non temete, confidate nel Mio Ausilio. Nostro Signore Gesù Cristo, 03.11.2016

 

Di fronte ai Miei Annunci sull’arrivo dell’anticristo e sul potere che stava preparando il suo arrivo, l’uomo con un’idea preconcetta, aspettava e sta aspettando, di vedere l’apparizione dell’anticristo con i propri occhi.

 

Non percependolo, avete permesso che questo potere si addentrasse nell’umanità in generale e, per mezzo dei suoi tentacoli:

 

  • si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per poter continuare a vivere…
  • si impossesserà di ogni innovazione, per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo per mezzo del cinema, della televisione e di alcuni giornalisti della carta stampata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo deformando l’educazione al punto di renderla inadeguata ed immorale.

Attraverso le mode ed attraverso alcune cosiddette religioni moderniste, è riuscito ad incitare la deviazione sessuale…

La crudeltà di coloro che hanno i loro sensi, i loro sentimenti ed il cuore offuscato dalle false promesse di ideologie contrarie al vero Amore che Mio Figlio ha insegnato, sarà sempre più grave e i lamenti degli innocenti non commuoveranno i duri cuori di pietra. Figli, non guardate con distacco quello che si diffonderà in tutto il mondo, al punto che l’uomo vivrà incarcerato nella sua casa. La Santissima Vergine Maria, 23.03.2016

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42marbio
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom