GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2022

Ashtar. Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.

Post n°9142 pubblicato il 30 Aprile 2022 da childchild

Ashtar. Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 30 aprile 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e tocca a me comunicare e chiarire alcune cose alla Comunità Luce ed all'umanità.
Vi vediamo come i nostri fratelli e sorelle minori, che sono sulla strada della vostra evoluzione. Durante questo procedimento, ricevete molte informazioni false, che rallentano i vostri progressi.

Oggi voglio darvi una comprensione ed un chiarimento più approfondito su di noi.
Voglio specificare a tutti che il “Universal Channel” è il nostro unico ponte di comunicazione veritiero in questo momento con la vostra civiltà. Stavamo aspettando che questa connessione divina fosse pronta da tempo. Tutti gli esseri, me compreso, che sono passati una volta attraverso questo canale, non si collegano più con altri canali. Speravo che gli umani potessero vederlo da soli, quindi non ho bisogno di spiegarlo.

Ho smesso di lavorare con altri canali da un po' di tempo, non appena lei era pronta a canalizzare. Gli altri messaggi da Ashtar sono falsi, non provengono da me. Io non rilascio interviste né altri esseri le conducono mai. Non seguiamo i falsi protocolli di celebrità. Comunichiamo solo telepaticamente, quando è il momento giusto. Inoltre, non abbiamo nominato nessuno sulla Terra come nostri ambasciatori. Questi individui si sono auto-nominati.

Se volete ascendere, dovete imparare a dire la verità. Noi galattici siamo stanchi degli esseri umani che inventano storie diverse su di noi e cambiano continuamente fatti, nomi e ecc.

Altra questione, voglio portarla, stiamo lontani dalle linee temporali e non cerchiamo di regolarle. Può causare eventi imprevedibili nel Cosmo. Un po' di tempo fa, Primo Creatore stesso ha accelerato le linee temporali per aiutare il procedimento dell'Ascensione. Lui è l'unico che ha l'autorità per farlo.

La mia flotta ha continuamente a che fare con specie poco amichevoli, che cercano di conquistare territori, sgattaiolare fuori sul vostro pianeta o semplicemente causare guai.
Per quanto riguarda il progresso sul vostro pianeta, Putin continua a rimuovere il Male dall'Ucraina nonostante sia stato criticato de attaccato verbalmente da funzionari e media occidentali. Le elezioni in Francia sono state rubate di nuovo. Queste Entità Oscure non scompariranno magicamente, a meno che qualcuno non le rimuova fisicamente una per una.

Il genere umano deve unirsi tra di loro e chiedere ai vostri militari di stare dalla vostra parte, non potete rimuovere queste Anime Malvagie senza il loro aiuto.
La maggioranza della vostra civiltà è ancora addormentata, lo potete vedere voi stessi. Continueranno a rimanere nella Matrix 3D, la loro evoluzione non avverrà ora.

Ci aspettiamo che solo una certa percentuale di esseri umani siano svegli e si trasferiscano sulla Nuova Terra. La vostra finestra per l'Ascensione sarà aperta solo per un orario specifico. Sarà più spiegato in futuro. Per favore, siate attenti e proattivi, seguite il Flusso Divino.

Grazie Universal Channel.
Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.
Seguite la Verità
Ashtar



 

 
 
 

Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

Post n°9141 pubblicato il 30 Aprile 2022 da childchild

Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

http://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/


via Valerie Donner | 28 aprile 2022,

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Saluti: sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi saluto oggi con tutto l'amore del mio cuore. Siete un equipaggio di terra così straordinario. Voglio che voi sappiate quanto siete importanti per l'intero Piano Divino per l'ascensione della Terra. Come avrete ormai capito, l'ascensione della Terra è un ordine complesso di cose. Sono interconnesse ed intrecciate, quasi come il cablaggio di un computer, ma molto più complesse. Le complessità contengono considerazioni passate, presenti e future, che sono anche modulate e modificate con circostanze quantistiche in corso ed in continua evoluzione.

Alcuni di voi potrebbero chiedere: "Perché non succede prima?" In tutta sincerità, state per vedere tutto accelerato alla velocità della luce. Il vecchio sistema fatiscente si sta fermando. È come vedere un treno in corsa che si ferma improvvisamente. Si scuote e tutto ciò che resta è un fondamento, una forma amorfa con cui lavorare.

Questo è un modo semplificato per dire che le vostre vite sono destinate ad un grande cambiamento planetario. Avete dormito, sulla Terra e la maggior parte delle persone non è ancora sveglia. Quello che sta per accadere sarà come un'esplosione in un intero Nuovo Mondo. Sarà curato in modo semplice e facile. Vi risveglierete in un Nuovo Mondo, un nuovo voi ed un pianeta glorioso.

Ve lo diciamo adesso perché è il momento giusto. Sappiamo che alcuni di voi hanno resistito per anni. Capiamo come la vostra pazienza si sia esaurita. Non vi biasimiamo per averne avuto abbastanza. Sappiamo che è impossibile che la vita ritorni com'era. Pensavate che fosse normale vivere nel modo in cui stavate vivendo, eppure è tutt'altro che vero. Ciò che è reale e vero su come vivere è in pace, armonia, gioia, gentilezza, cooperazione, abbondanza e rispetto.
Il modo in cui avete vissuto è l'antitesi di ciò che abbiamo appena descritto. La facilità con cui vivrete potrebbe essere scioccante per alcuni minuti finché non vi rendete conto di essere fuori dagli schemi. Non ci ritornerete mai più. Questo pianeta non sarà mai trattato nel modo in cui l'avete vissuto e non sarete mai trattati nel modo in cui siete stati trattati voi.

Insieme stiamo creando un Nuovo Mondo. Con questa coscienza tutta la vita in tutta la creazione festeggerà. Dovete essere onorati e glorificati per il vostro buon lavoro. La vostra dedizione e devozione lo hanno reso possibile. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.


Sono Mira e vi do il benvenuto con il cuore aperto nel nostro Nuovo Mondo!




Caro equipaggio di Terra:
Ecco l'ultimo messaggio di Apollo:


”Vi salutiamo oggi nella nostra speciale missione di pace. Il tumulto sul pianeta Terra sta creando crisi e caos in tutto il vostro sistema planetario ed anche in altri luoghi. Questo non può più essere tollerato. Forze di luce speciali sono in atto reindirizzando le energie oscure e negative che hanno invaso la Terra nel corso di eoni di tempo. È necessario intraprendere questa importantissima Missione per far risorgere la Terra e riportarla alla luce. Tutto è pronto per questo cambiamento imminente. State già iniziando a sentire queste energie. Potreste sentirvi sbilanciati, nervosi, strani, eccessivamente stanchi, indecisi e come un estraneo in una terra straniera. Potreste essere più affamati del solito o non aver fame affatto. Potreste sentirvi più interiormente e come se voleste sbarazzarvi delle cose. Potreste anche aver notato il ritmo veloce del tempo. C'è molto da fare dietro le quinte e molto di cui occuparsi nelle vostre vite. È consigliabile conciliare le situazioni della vostra vita che sono state anche incustodite. La procrastinazione diventerà qualcosa del passato. Se possibile, provate a ripulire quello che potete. Chiedeteci aiuto se ne avete bisogno. Siamo con voi."

Personale sul terreno, vi scrivo con qualche giorno di anticipo perché in questo momento stanno succedendo così tante cose. Sono tante buone notizie! Si tratta di una nuova vita e di una nuova creazione. È molto eccitante! Sono sicura che alcuni di voi possono relazionarsi con ciò di cui Apollo sta parlando nel suo messaggio. C'è molto altro da dire. Sabato 30 aprile avremo l'eclissi solare più straordinaria. Questo è qualcosa che può precludere enormi cambiamenti sull'intero pianeta. Si tratta di una nuova vita e di una nuova creazione.

Secondo la guaritrice, insegnante, Jelelle Awen,  http://soulfullheartblog.com , in un articolo del 27 aprile 2022 intitolato "Aggiornamento energetico: allineamento planetario raro che offre equilibrio e guarigione delle polarità". “C'è una parata planetaria piuttosto potente, come viene chiamata, in corso ora mentre Venere, Marte, Giove, Saturno e la Luna sono in visibile allineamento l'uno con l'altro nei nostri cieli mattutini. . . È un evento planetario estremamente raro e unico.. . . Venere e Giove, i due pianeti più luminosi, saranno visti molto vicini insieme a un'eclissi parziale di sole di luna nera".


Anche in questo caso, insieme alle informazioni su Solar Flare, Jelelle Awen e suo marito, Raphael Awen, hanno fatto uno speciale "Aggiornamento e video sull'energia dell'ascensione solare"
il 20 aprile. Hanno menzionato che "Solo nelle ultime 24 ore, il sole ha prodotto più di 19 brillamenti solari. Il conteggio include esplosioni di classe 5M e un potente bagliore di classe X2.2. È probabile che la raffica continui mentre il colossale complesso di macchie solari AR2993–94 si gira verso la Terra nei giorni a venire”, secondo  spaceweather.com

Jelelle e Raphael, che hanno studiato l'attività solare per oltre 10 anni, hanno sottolineato nel loro video che gli antichi hanno registrato che prima di un lampo solare, il sole si agitava. Ci sono stati cinque precedenti lampi solari nella storia della Terra. Ci stiamo preparando per un sesto.

Il 23 aprile 2022, Channel, Michael Love ha ricevuto una "Trasmissione delle forze di luce pleiadiane, l'evento ed il grande lampo solare"
. Nell'articolo dice: “I Pleiadiani sono maestri di luce, coscienza e ascensione sono davvero benevoli guardiani dell'evoluzione dell'umanità!

“Dicono verità più elevate chiaramente agli umani, in un modo semplice e facile da capire!
Le informazioni che portano è pura luce ed è codificata in modo tale da attivare i filamenti di DNA dormienti e aumentare i livelli di coscienza!
Non c'è niente di più vero di 'Ciò che è.' e questa luce Superiore è un dato Akashico eterno ed è la verità ultima!

Quando questa luce entra nel corpo, le cose iniziano ad attivarsi e ad accendersi.

Questi nuovi dati sulla luce innescano il DNA cellulare e fanno sì che flussi di informazioni a livello cosmico molto più grandi o più complessi fluiscano attraverso i filamenti di DNA o l'ottica del corpo.

Questi nuovi dati superiori diventano quindi disponibili alla coscienza, espandendo notevolmente la consapevolezza ed i livelli di conoscenza.

Inoltre, quando questi dati di luce cosmica ad alta vibrazione iniziano a fluire attraverso il corpo, sbloccano i ricordi immagazzinati nelle cellule del corpo, anche i ricordi antichi.

Quando tutto ciò accadrà, vivrete un momento aha sorprendente e beato in cui tutto inizierà ad avere un senso completo, per la prima volta!

A questo punto, tutti gli stati di amnesia e ignoranza di 'Ciò che è.' vengono rimossi e risplende la luce della verità, costringendo tutte le cose a mostrarsi come sono veramente!

Questo è il Grande Risveglio e il grande procedimento di ascensione è in corso proprio ora sul pianeta Terra!

I grandi maestri hanno detto: “Ora è tempo di ascendere completamente affinché voi possiate conoscere tutte le cose... . “


C'è altro da leggere. Ecco il link:  https://roserambles.org/2022/04/23/the-event-and-the-grand-solar-flash-pleiadian-light-forces-transmissions-4222022-april-23- 2022/

Personale sul terreno, questo potrebbe essere il messaggio più importante che ho scritto in 25 anni di invio di messaggi. Conosco la cintura fotonica da almeno quel lasso di tempo. Siamo nella cintura fotonica, che arriva ogni 26.000 anni. Ci è stato insegnato che quando avremmo colpito la zona nulla della Cintura Fotonica, avremmo avuto quel lampo di luce. Ricordo di aver aspettato quel lampo solare, quell'esplosione di luce, che colpirà i nostri occhi e la nostra ghiandola pineale e sposterà noi e il pianeta "In un batter d'occhio". L'intera coscienza cambierà. Cambierà la coscienza di tutta la creazione. Credo che “The Solar Flash” sia imminente.

In attesa

Di Valerie Donner

Sto aspettando.
Chi o cosa sto aspettando?
È chiusa.
Lo sento arrivare.
non ha preso forma,
Eppure sta arrivando.
Cosa devo fare?
Dove guardo?
È nel profondo
Come un libro spirituale.
La sua presenza è reale.
Il mio cuore può percepirlo.
Tutto il resto è in attesa.
Questa è l'essenza.
So che è vero.
Sta volgendo al termine.
Cosa è vero e reale?
Chi sono i nostri veri amici?
È stato così tranquillo
Prepararsi.
Stare nell'ignoto
Mi tiene fermo.
mi avventurerò fuori
Quando il momento è giusto.
Sarà una forma enorme
Della luce più brillante t.

Ci sono ancora altre buone notizie per il personale sul terreno! Abbiamo avuto molte navi qui ad aiutarci. Il Venerdì Santo avevamo più navi di quante ne abbia mai viste qui in 25 anni. Quella notte ci portarono un potente acquazzone di cui c'era molto bisogno. Non pioveva qui nella zona della Baia di San Francisco dallo scorso dicembre. Forse abbiamo bevuto qualche goccia, ma niente di simile a quello di cui avevamo bisogno. Anche le navi arrivarono diversi giorni dopo. Ancora una volta, ci hanno portato una pioggia molto potente e purificatrice. Era così forte che mi ha svegliato alle cinque del mattino. Suonava come un tuono, ma non c'era nessun tuono. Quando ho fatto una passeggiata quel giorno ho sentito che stavano misurando i livelli dell'acqua nel nostro suolo. Mi sembra che potrebbero tornare e portarci ancora di più.





Ecco ancora più buone notizie! Questa volta va bene il piccolo Esko, mio nipote, che il 22 ottobre 2022 si è fatto cadere addosso un ramo di sequoia da 200 piedi, mentre era seduto su una panchina del parco all'età di due anni. Gli ha schiacciato il lato destro del cranio. Era in un parco nel nord della California con la madre infermiera e la sua amica infermiera. Lo hanno portato d'urgenza in ospedale ad un miglio di distanza ed è stato trasportato in elicottero medico in un ospedale pediatrico qui nella Bay Area di San Francisco. Ha subito un intervento chirurgico, è stato in terapia intensiva per dieci giorni e in ospedale per due mesi. L'8 aprile Esko ha avuto una sostituzione con successo del suo zucchetto. È stato un intervento chirurgico di quattro ore. Ha avuto un tale successo che è stato dimesso quattro giorni dopo l'intervento chirurgico e due giorni dopo è andato all'Acquario di Monterey come ricompensa speciale. Non ha più bisogno di indossare il casco ed è praticamente un normale bambino di tre anni. Questo è a dir poco un miracolo! So che Esko è un maestro speciale per avere una storia come questa! Voglio ringraziare tutti voi per le vostre preghiere in questi ultimi sei mesi, per i vostri contributi e per aver mantenuto l'energia per la sua guarigione. Lodare Dio!

Oh, c'è un'altra buona notizia. Ho sentito da un'autorità superiore che "Il denaro che dobbiamo ricevere è lì"
. Dovremmo iniziare a ricevere denaro nel prossimo futuro e so che la maggior parte di noi non vede l'ora.

 

 
 
 

Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

Post n°9140 pubblicato il 30 Aprile 2022 da childchild

Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

https://www.wisdomoftherays.com/messages/entry/22-03-30


MESSAGGI SPIRITUALI
Questi sono Messaggi Spirituali della più alta qualità "incanalata" da un certo numero di Maestri Ascesi, Insegnanti e Wayshowers dai Regni Superiori della Creazione che si dedicano ad assistere coloro che qui sulla Terra si trovano irrequieti e alla ricerca (cioè, pronti) per il “passo successivo” nella loro crescita spirituale.
Autori. 30 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Nessuno è più sorpreso del mio scriba che gli abbia chiesto di condividere un messaggio, dopo più di cinque anni durante i quali la risposta del nostro Reame Superiore era stata abitualmente "non ancora" alle sue numerose domande. L'ultimo messaggio dell'amato Arcangelo Gabriele [" Time's Up For The Bad Guys " 12/12/2016] richiedeva fino ad ora di "sprofondare" completamente e mostrare la profondità della depravazione con cui ha a che fare il vostro presidente Trump, mentre fin troppi erano stati ingannato nel credere il contrario. Ora la maggior parte della gente prende in giro tristemente il signor Biden come l'imbroglione comprato e pagato, che è il suo ruolo nel teatro contorto del tradimento politico della vostra nazione ai suoi cittadini.

Come giustamente insiste il mio scriba, mi devo prima identificare: io sono Esu “Jesus” Sananda, leader spirituale di questa Missione di Transizione Terrestre, riconosciuto con molti nomi in tutto il vostro pianeta ed amico di tutti coloro che chiedono il mio aiuto. Ciò è particolarmente vero tra gli Operatori di Luce che sono così spesso oggetto di un attacco così pesante in questi ultimi giorni di arroganza e falsità contraddittoria, cose del genere che a volte sorprendono persino noi dei Regni Superiori e l'Ospite di Dio, mentre lavoriamo per guidare la vostra transizione graduale in un ambiente 5D nonostante i numerosi ostacoli contraddittori che sfidano il nostro obiettivo.

Sì, è l'arroganza e la falsità che si svolgono quotidianamente in tutto il vostro pianeta, amplificate dalla volontaria collusione dei vostri cosiddetti mezzi di informazione, che desidero affrontare. Troppi di voi ingoiano quelle bugie troppo facilmente.
Questa non è tanto una critica quanto un invito ad intensificare il vostro potere di discernimento. Le forze avversarie riconoscono pienamente di trovarsi in una terribile situazione di "fine dei tempi" di imminente piena esposizione, e quindi hanno fatto tutto il possibile, per così dire, per sforzarsi di tenervi all'oscuro, farvi indovinare e mantenere davvero che siete ipnotizzati dalla loro visione del mondo. Come abbiamo consigliato tante volte, forse in modo un po' umoristico, quando siete in dubbio su ciò che i vostri notiziari stanno vendendo, iniziate il vostro sforzo per discernere la verità presumendo il contrario di ciò che viene detto, e lavorate da lì.

Il mio scriba è a conoscenza di alcune informazioni che presto diventeranno pubbliche e il che lo fa scherzare a chiedersi quanto spesso venite presi in giro dai media conniventi che vi dicono "il bianco è nero, e il nero è bianco, e il rosso è verde e blu è giallo”
che ha portato alla situazione confusa che così tanti scambiano per realtà. Ad esempio, vi siete chiesti quanti Joe Biden sono stati presentati sui vostri schermi TV nell'ultimo anno? Avete notato le differenze? E i Clinton? Dove sono, davvero? Vi chiedete quando “Ms. Clinton” viene mostrata mentre cammina per una strada di New York così infagottata con una maschera, un copricapo ed un cappotto ingombrante che la persona che esegue la farsa potrebbe anche essere Babbo Natale!

(Nt. Il sito https://realrawnews.com/ racconta come se fosse un romanzo, alcuni fatti recenti tra cui che sia H. [C]linton che la figlia sono state arrestate processate, condannate e giustiziate per impiccagione, mentre B. [C]linton è morto avvelenato. Tutti loro a Guantanamo. E così per numerose altre “celebrità” )


Suggerisco che ascoltiate il vostro discernimento quando il vostro istinto vi dice: "Accidenti, il tal dei tali sembra un po' diverso oggi"
. O: "Non posso davvero dire chi ci sia dietro la maschera e gli occhiali da sole." C'è così tanto di questo tipo di inganno simile a Photoshop che sfila costantemente sui vostri falsi media che il mio scriba spesso si chiede chi sia reale e chi sta interpretando il ruolo di coloro che sono già "processati" in varie fasi della giustizia dai tribunali militari ed altri tribunali simili in tutto il vostro pianeta, ma che al momento si svolgono solo dietro le quinte.

L'inganno più eclatante che avete dovuto affrontare di recente riguarda il paese coltivato dallo stato profondo chiamato Ucraina. Fin dalla sua nascita fu destinata ad essere una “oasi” per gravi attività sataniche. Questo non vuol dire che il cittadino ucraino medio ne sia consapevole, non più di quanto la maggior parte dei vostri Stati Uniti, intorpidita da notizie false o semplicemente per ignoranza, sia a conoscenza di attività simili lì.

Permettetemi di porre una domanda alla vostra considerazione: se voi foste Vladimir Putin, con la responsabilità di proteggere la vostra nazione, e aveste avvertito i politici dissoluti che governano il pozzo nero della porta accanto per più di un decennio, tra le altre cose,
(1) di smantellare dozzine di laboratori segreti di guerra biologica spesso costruiti appositamente sotto scuole ed ospedali e nei quartieri residenziali, e dove uno dei quali stava per rilasciare una variante della rabbia (malattia mortale) nell'aria per facilitare ulteriori blocchi a livello planetario,
(2) fermare l'enorme traffico di affari pedofili e l'orrendo rapimento di bambini e
(3) porre fine alle libere operazioni di riciclaggio di denaro della droga per oligarchi d'élite in tutto il mondo,

non vorreste, data l'urgenza associata almeno all'imminente possibilità di una guerra biologica, sentirvi giustificati ad "entrare e ripulire la spazzatura"
e "portare fuori la spazzatura" come Putin ha comunicato in privato a Trump, era la sua missione per il benessere dell'intero pianeta?

Naturalmente ci sarebbero inevitabili danni collaterali; questo è inevitabile in qualsiasi guerra, specialmente quando si combatte con una forza avversaria così brillantemente malvagia che non ha coscienza e sente il panico di non avere più tempo. Questi oscuri stanno combattendo per mantenere la loro stessa esistenza sul vostro pianeta ed una base importante per le loro attività è ora in procinto di essere distrutta, sia sopra che sotto terra! Nel frattempo, insieme alle truppe mercenarie americane che fomentano scaramucce e completamente non riconosciute sul campo, gli ucraini medi ben intenzionati sono stati ingannati patriotticamente ed incoraggiati a combattere le truppe russe che sono lì per eseguire una specifica missione di pulizia. Ancora una volta, ricordate: niente è come sembra.

Come noi dei Regni Superiori vi abbiamo menzionato così tante volte ora, il vostro pianeta sta gradualmente entrando in una regione di energia molto più elevata. Quell'energia viene ulteriormente integrata da input energetici di molti altri amanti della pace, sia vicini che lontani, assistendo la vostra ascensione planetaria in questo momento.
Ci sono anche grandi energie "cosmiche" in arrivo che emanano dalla Grande Intelligenza del vostro grande sole centrale Alcione. Questo è davvero un enorme sforzo di "nascita" oltre lo scopo della comprensione di voi nel regno fisico in questo momento. Quando arriverete al punto in cui queste energie in arrivo si attivano ed aprono i sensi attualmente latenti, sarete in grado di vedere (e rimanerne abbagliati) la grande interazione di tutte queste energie amorevoli di cui parliamo.

Come abbiamo spiegato in dettaglio nel messaggio precedente (2016) di questo scriba dall'Arcangelo Gabriele, queste energie in arrivo ad alta frequenza sono tossiche per le forze avversarie a bassa energia che hanno infestato il vostro pianeta per molti secoli, causando guerre, carestie, pestilenze e molti altri tipi di conflitto. Devono costantemente inventare eventi e condizioni per indurvi da emettere paura ed altre vibrazioni a bassa frequenza per mantenerli "freschi e a proprio agio"
, per impedire loro di friggere come uova in una padella, per così dire. Ma i loro giorni sono contati in questo momento, e questa è la radice della loro estrema disperazione che ora viene messa in atto sulla scena mondiale attraverso qualunque agente suscettibile a bassa frequenza che riescono a influenzare.

Nel frattempo, noi dei Regni Superiori stiamo (e lavoriamo da tempo) mano nella mano con quelli che voi chiamate eufemisticamente i "Cappelli Bianchi"
- sia di natura terrestre che extraterrestre - e tutti gli Operatori di Luce terrestri in tutto il mondo. Voi Operatori di Luce dovete cominciare a ricordare e ad abbracciare più pienamente il fatto che vi siete offerti volontari per questo servizio in questo momento e che vi siete guadagnati la posizione scelta come Equipaggio di Terra grazie ai risultati passati! Sapevate che questa non sarebbe stata una stazione di servizio facile. Va bene riconoscere di essere un po' stanchi, a volte, per quanto possano essere difficili le sfide di questo pianeta. Ecco perché vi ricordiamo sempre di chiedere supporto a noi, dai Regni Superiori. Non siete mai soli! Sappiate che la partita è già vinta al livello che conta; solo nel regno fisico, e nell'astrale inferiore, le scaramucce persisteranno ancora per un po'.

Le nostre tante bellissime navi di tutte le forme e dimensioni monitorano costantemente dai vostri cieli, indipendentemente dal fatto che voi ci vediate e interagiate premurosamente con noi o meno. L'area geografica in cui vive il mio scriba è così spesso piena di enormi "navi nuvolose"
che scuote la testa incredulo che così pochi se ne accorgono o, peggio ancora, credano ai cosiddetti "scienziati" la cui spiegazione per la presenza visibile di tali navi (chiamano nuvole lenticolari spinte dal vento) rasentano l'assurdo. Questa presenza nel cielo più visibile è particolarmente vera per le continue operazioni del comandante geofisico Ceres Anthonious "Toniose" Soltec per stabilizzare importanti faglie sismiche in tutto il mondo e, in generale, per fornire guarigione a Madre Gaia. Le sue attenzioni sono particolarmente necessarie quando ci sono ripercussioni geofisiche da quando dobbiamo neutralizzare le attività delle basi sotterranee che non hanno nulla di buono. Fa tutto parte della pulizia planetaria.

Vi lascerò ora con molto da contemplare e, si spera, rafforzare la vostra determinazione a rimanere nella Luce, a condividere quella Luce e ad affrontare i vostri giorni con la mia amorevole certezza che un nuovo mondo sta davvero nascendo proprio davanti ai vostri occhi. Sono Esu Sananda, conosciuto come Gesù da molti sul vostro pianeta, e vi lascio nella Luce del nostro Divin Creatore in cui tutte le cose sono possibili. Salve.

Il tempo è scaduto per i cattivi

CIRCA L'AUTORE
ESU “GESÙ” SANANDA
Esu “Gesù” Sananda, Come parte delle sue esperienze di crescita all'interno dell'attuale livello di realizzazione, Esu è considerato il Comandante in Capo di questa particolare missione di bonifica planetaria e transizione, in particolare per quanto riguarda la "raccolta"
delle anime illuminate. In questo caso, probabilmente sarebbe appropriatamente descrittivo dire che il "pastore" sta ancora curando fedelmente il suo "gregge" e, in questa attuale fase di transizione planetaria imminente di quel progetto, è incaricato di dirigere TUTTI coloro, da TUTTI i regni della creazione, che sono qui e lo aiutano ad "ordinare e portare a casa il suo gregge".





Zeta. Cosa ha causato l'affondamento della nave Moskva?

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2022.htm



Non erano certo missili ucraini, anche se hanno cercato di cogliere l'occasione per rivendicare una vittoria. La Moskva era in funzione dal 1983, quindi era invecchiata. Come tutte le auto, i treni e gli ascensori hanno parti che si guastano a causa dell'invecchiamento, la solida nave da guerra era candidata al ritiro. Gli incendi iniziano dal cortocircuito dei cavi e qualsiasi incendio vicino alle munizioni provocherà esplosioni ed uno scafo fratturato causerà l'affondamento di una nave. Se non fosse stato per l'azione in Ucraina, la Moskva sarebbe stata tranquillamente messa in riposo prima che si verificasse questo incidente.




 

 

 
 
 

TM04162022. Da Kibodabi. Ascoltate la chiamata per partire. Il tempo è scaduto, ora.

Post n°9139 pubblicato il 29 Aprile 2022 da childchild

TM04162022. Da Kibodabi. Ascoltate la chiamata per partire. Il tempo è scaduto, ora.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/04/26/tm04162022/


26 aprile 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Un saluto ai miei vecchi amici. Vengo da voi come una sorpresa, senza dubbio, ma di buon umore. Sono successe così tante cose dalla mia ultima visita e da allora molti sono stati abbastanza bravi da dare lezioni. I miei ringraziamenti a loro. Non volevo lasciarvi perché c'era molto amore da questo gruppo ed ero sempre ansioso di venire da voi con quello che pensavo potesse aiutare.

Avete percorso una grande distanza dal mio ultimo messaggio e intendo nel vostro avanzamento ed anche nei vostri viaggi con Gaia mentre procede a concludere il suo viaggio nella 3D per la 5D. Tendiamo in qualche modo a trascurare la 4D in quanto è più un luogo decisionale, ma non oso ignorarlo. Al suo posto è importante tenere duro per coloro che stanno cercando di andare avanti, ma non sanno esattamente come farlo. Un posto dove spingervi a fare un passo e per molti questo è utile.

Vi meritate molto, ma io seguo ciò per cui siete pronti nell'apprendimento. Voi, ormai, sapete che ciò che state vivendo non è la realtà "reale", ma un banco di prova per la lotta per superare l'oscura prigionia in cui eravate strategicamente posti. Che astuzia e disprezzo per la vostra libertà sono avvenuti. Questo di per sé è una lunga discussione per l'apprendimento.
La grande battaglia è finita, ma la conclusione e la definizione sono ancora in corso. Così tante decisioni dell'ultimo minuto hanno dovuto essere prese mentre la mossa e la contromossa hanno avuto luogo. Avete avuto difficoltà a sopportare quello che è successo e ci sono già organizzazioni e gruppi in atto per aiutarvi durante il vostro adattamento dopo che questo sarà finito.

Ora posso sentirvi dire: "ma per quanto riguarda l'aiuto ora mentre siamo ancora nel conflitto della questione?" e avete ragione.
È imperativo che vi rendiate conto che questo conflitto sta volgendo al termine ed è solo tra poco tempo che Gaia farà una svolta sul suo asse e la Terra sarà evacuata per coloro che scelgono di farlo. C'è molta delusione per il fatto che altri non siano venuti ad ascoltare almeno la voce di Padre Madre Dio per aprire i loro cuori. Così sia, in quanto questa è ancora una decisione individuale. Miei lettori, è il mio amore per voi che mi addolora che abbiate sofferto così inutilmente. È tempo che voi ritorniate a casa e che vi vengano date delle risposte. Ascoltate la chiamata per partire e sappiate che c'è molto sulla via dell'amore e tempi migliori che vi aspettano. Il tempo è scaduto, ora, e sento che questo sta accadendo in questo momento nella mia conoscenza. Solo Gaia e Padre Madre Dio conoscono il momento. Siate in pace il più possibile. Venite a casa.

IO SONO Prospero



 

 
 
 

Saul. In Dio non c'è giudizio o condanna.

Post n°9138 pubblicato il 29 Aprile 2022 da childchild

Saul. In Dio non c'è giudizio o condanna.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/04/26/in-god-there-is-no-judgment-or-condemnation/


Da John Smallman, 26 aprile 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Molti stanno attualmente sperimentando incertezza, ansia e persino paura estrema quando al loro interno sorgono conflitti emotivi inespressi, ma profondamente sentiti, apparentemente in risposta alla confusione mondiale che divide che viene costantemente riportata su notizie e social media. Questo è lo stadio finale del rilascio karmico di eoni di 'materiale' che non è in allineamento con l'Amore, e che deve essere riconosciuto, ringraziato e rilasciato liberamente prima del vostro risveglio collettivo. L'intenso intento di amare solo qualunque cosa sorga, che così tanti stanno ora abbracciando, sta permettendo questa massiccia e necessaria eruzione di "materiale" in tutto il pianeta in modo che possa essere ringraziata e rilasciata rapidamente.

L'amore è la vostra natura e questo sta diventando evidente ad un numero crescente di persone, aiutando così notevolmente a rivelare il gran numero di comunità amorevoli che si stanno formando in tutto il mondo con l'intento fondamentale che tutti si risveglino, accompagnato dall'intento di accettare tutti incondizionatamente, indipendentemente delle loro convinzioni ed opinioni, poiché si rendono conto che è così che l'Amore sempre si impegna. L'amore unisce e la paura divide. Man mano che sempre più persone scelgono solo l'amore, le divisioni all'interno di gruppi, comunità, organizzazioni e nazioni iniziano a dissolversi, e questo può essere visto in tutto il mondo come la motivazione per porre fine all'attuale stato di caos e conflitti che ne derivano si rafforzano e si intensificano.

L'amore di Dio per l'umanità, per ogni singolo essere umano senza alcuna eccezione, è assolutamente al di là della vostra capacità di comprendere.
In Dio non c'è giudizio o condanna, c'è solo Amore, e l'Amore è sempre incondizionato, tutto il resto non è Amore. Sapete, nel profondo di voi stessi, che siete Uno con Madre/Padre/Dio, e che quindi anche voi siete Amore, ma soprattutto non vi concedete il tempo di scavare abbastanza profondamente dentro di voi per scoprire questa Verità su di voi. Anche quando stabilite l'intento di prendervi il tempo per farlo, molto spesso permettete ai vostri ego di distrarvi con pensieri sulla vostra indegnità o addirittura peccaminosità, e poi concentrate la vostra attenzione altrove, lontano dall'ego irreale, ma molto deprimente e inquietante: “pensieri autonegativi”.

Tutti nella forma fisica umana sono Amore incarnato, perché l'Amore è Tutto. Il vostro compito come esseri umani nella forma fisica è quello di essere e dimostrare chi siete: l'Amore in Azione! Lo fate molto semplicemente impostando l'intento quotidiano di amare solo qualunque cosa sorga, e poi rinnovandolo ogni volta che vi viene in mente durante il giorno. E dovete perdonarvi ogni volta che vi accorgete di non onorare questo intento. Siete esseri umani nella forma fisica e gli umani commettono errori perché fa parte dell'esperienza di apprendimento che avete scelto di vivere quando vi siete offerti totalmente volontari per incarnarvi in questo momento finale dell'evoluzione spirituale dell'umanità, e che sta portando al vostro grande risveglio collettivo.

Tutti voi avete avuto molte vite sulla Terra, e quindi molte "morti" in cui siete ritornati nei regni non fisici per valutare e integrare ciò che avevate imparato, prima di incarnarvi ancora una volta per continuare ad imparare e per assistere gli altri con cui vi siete trovati in ogni tipo di relazione.
L'intero scopo è RISVEGLIARSI e CONOSCERE voi stessi come siete veramente – Uno con la Sorgente. Molti di voi lo accettano intellettualmente come la verità, ma il vostro ego fa un ottimo lavoro nel convincervi che ora non è il momento, che dovete occuparvi della vita quotidiana e difendervi dagli altri che non hanno a cuore i vostri migliori interessi . Finché accettate quelle convinzioni derivate dall'ego come valide, manterrete spaventosamente i vostri cuori chiusi,

Quelli di voi che hanno figli sanno che il vostro amore per loro non finirà mai, che continuerete ad amarli anche se si comportano male o vengono portati via dalla Terra apparentemente prematuramente. Ebbene, l'Amore di Dio per voi è infinitamente più intenso del vostro di come lo è quello dell'uomo per i vostri figli, quindi permettetevi di accettare il Suo amorevole abbraccio in ogni momento, proprio come i vostri figli accettano il vostro. Quando accettate l'Amore pienamente e liberamente nei vostri cuori, la vostra consapevole consapevolezza della Sua Realtà vi guida ad estenderlo e condividerlo incondizionatamente con tutti coloro con cui interagite. Questo dimostra molto chiaramente agli altri che l'Amore è Reale! Questo è il motivo per cui vi siete incarnati questa volta e nessuno tranne voi può adempiere a questo potente e bellissimo compito divino.

Questo è il motivo per cui noi nei regni non fisici continuiamo a ricordarvi quanto sia assolutamente essenziale per ognuno di voi andare in profondità dentro di sé ogni giorno e ricaricarsi con Amore. L'Amore è IL campo energetico in cui Tutto esiste e dove Tutto è possibile. Non c'è nessun posto e nessun altro posto.
Tuttavia, scegliere di incarnarsi come un essere umano nello stato illusorio o di sogno molto limitante, come tutti voi avete fatto, significa accettare l'intera gamma di limitazioni che la condizione umana vi impone.

Ci sono porte o percorsi attraverso molte di queste limitazioni, ed il modo per trovarle è attraverso il profondo rilassamento nella profondità individuale di voi stessi durante il vostro tempo quotidiano indisturbato da soli, onorandovi pienamente perché in ogni momento siete Uno con la, ed assolutamente inseparabile dalla, vostra Sorgente divina, vostro Creatore, vostro Madre/Padre/Dio. E, naturalmente, potete usare qualsiasi termine che vi piaccia e risuoni con voi come 'etichetta' per descrivere in termini umani l'Essere Supremo infinitamente saggio e amorevole Che è Tutto.

Qualunque parola voi scegliate per etichettare la "vostra" Sorgente è totalmente irrilevante, e la maggior parte di voi crede di aver bisogno di allegare un'etichetta o un nome, basta rendersi conto che ognuno ha perfettamente il diritto di usare la propria etichetta e che la Sorgente vi ama sempre, all'infinito, qualunque etichetta voi scegliate di utilizzare come forma di indirizzo. Madre/Padre/Dio non può essere offeso, essendo infinitamente libero e senza limiti amorevolmente auto-accettante.

Quando ognuno di voi sceglie di affrontare la vita con completa onestà ed integrità, anche voi vi troverete in uno stato di accettazione di voi stessi e le opinioni degli altri su di voi, buone o cattive, non vi influenzeranno affatto solo perché siete essere fedeli a voi stessi. Fare questo significa confidare nella vostra sovranità individuale, conferitavi da Dio al momento della vostra creazione, e che è eternamente immutabile. Siete come Dio vi ha creati, non c'è nessun altro aspetto di voi, Tu Sei. E in quanto siete eternamente Uno con la Sorgente in una squisita perfezione impeccabile. Rallegratevi della vostra perfezione, sapendo che non potete e non vorreste tentare di migliorare la creazione assolutamente perfetta di Dio – TU!!!

Con tanto amore, Saul.



 

 
 
 

Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia: sii preparato ed in guardia

Post n°9137 pubblicato il 29 Aprile 2022 da childchild

Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia: sii preparato ed in guardia

https://operationdisclosureofficial.com/2022/04/23/planetary-transition-as-majority-wakens-be-prepared-and-on-your-guard/


Inserito il 26 aprile 2022 da KIBODABI
Fonte: Chiamata di sveglia finale, Di Peter B. Meyer, 23 aprile 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia
IL POTERE DELLA PREGHIERA
Sii preparato ed in guardia


Il momento decisivo per l'umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà una parte dell'umanità alla Nuova Terra 5D; l'altra condurrà il resto in esilio. Solo un terzo dell'umanità sarà in grado di completare la transizione al Nuovo Mondo 5D; il resto no. Alla fine entreremo in un Nuovo Ciclo ed in una Nuova Terra. In cui sì; Nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio ed alle nostre scelte. Ognuno è il proprio giudice. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.

Siate preparati e state in guardia, perché le cose si stanno muovendo velocemente ora. Le banche stanno per chiudere, quindi assicuratevi di fare scorta di beni di prima necessità. Il passaggio può richiedere fino a tre settimane. I corrotti ed i loro aiutanti saranno rimossi. Fanno parte della Cabala per i soldi che hanno ricevuto e per il lavoro che hanno svolto. Questo li ha fatti sentire importanti, per cui ora devono pagare un prezzo alto.

La nostra storia è in gran parte una frode. I sionisti Khazariani hanno manipolato e cambiato quasi ogni fatto ed aspetto storico dal 1706 per controllare ed opprimere completamente la popolazione. Ma ora è finita. La verità sta venendo fuori, ogni giorno più persone capiscono cosa sta succedendo e gradualmente si stanno svegliando. La cartamoneta e le banche stanno per scomparire. Le monete no; La moneta cartacea e le banche sono strumenti della cabala per controllare la popolazione attraverso l'economia basata sul debito che garantisce che le persone non possano mai diventare prospere.

L'energia che ora viene generata dall'apertura del Portale 5D cambierà in modo significativo il DNA del corpo fisico internamente, necessario anche per una disintossicazione intensiva. Le Forze Oscure, che hanno goduto di libertà illimitata sul pianeta Terra per cinquecentomila anni, stanno ora affrontando i nostri utili fratelli e sorelle extraterrestri, le Forze della Luce, i Soldati Digitali ed i Patrioti, che insieme stanno facendo grandi progressi nella rimozione delle forze negative dal pianeta Terra per sempre.

Sono queste forze negative che in passato hanno sabotato le nostre iniziative positive per rendere impossibile rompere questo isolamento negativo. Ma ora è definitivamente finita. Prima l'umanità si sveglia alle bugie e all'inganno, meglio è per tutti noi. Non siate modesti; lasciate che questa sia una sfida per tutti con cui lavorare, per realizzare il nostro massimo potenziale.

Il nostro pianeta è stato completamente inquinato da enormi quantità di rifiuti chimici e tossine, radiazioni, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, notizie false, ecc. Mantenute da mezze verità, frodi, immagini distorte, miraggi ingannevoli, propaganda e soprattutto lavaggio del cervello.

Nell'interesse del Paese e del popolo, ora il popolo riprende i precedenti mandati governativi e costringe il governo a prendere in mano la situazione. Abbiamo il diritto di resistere ed abbiamo il dovere e l'obbligo di farlo! Per noi stessi e per i nostri figli. Guardate questo breve video per capire come possiamo liberarci pacificamente. Prendete una foglia dal libro di questo combattente per la libertà .


La nostra Coscienza e Unità collettiva rompe il potere del Deep State e dei suoi servi. In realtà, i mandati e le misure contro la falsa pandemia di Covid stanno erodendo la coscienza sociale delle persone. È richiesta una certa comprensione; identificare i programmi di ingegneria sociale dell'élite, in modo da non caderne vittima. Queste élite vogliono il 90% di spopolamento. Vogliono il controllo e la sorveglianza totali di ogni aspetto della vostra vita. Vogliono il socialismo, con il potere e la ricchezza nelle proprie tasche, in altre parole il comunismo.

La nostra Coscienza e Unità sono ostacoli diretti a questi piani. Attenzione; vogliono prenderci tutto ciò che ha valore e rinchiudere la popolazione rimanente in campi di concentramento simili ad Auschwitz. In nome del pericolo di contaminazione, della conservazione del pianeta Terra e del miglioramento del clima, argomentazioni pertinenti sono bugie.

Il nostro corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, fornisce il suo punto di vista su questi eventi di seguito.


IL POTERE DELLA PREGHIERA

Carissimi!

Quando comprendiamo dall'alto la forza ed il sostegno affidatoci dal Progettista, la vita sul piano fisico diventa molto più piacevole. Tutto ciò che comprendiamo per problemi, difficoltà e situazioni di disagio sono in realtà ostacoli che ci insegnano a diventare vincitori. Ogni anima in un corpo fisico arriva con un certo piano di incarnazione per evolversi, sperimentare e portare ciò che ha imparato alle sue versioni superiori.

Spesso diciamo e capiamo anche che un'anima, nelle sue versioni superiori, sa tutto. Quello non è vero. Ha il potenziale per sapere tutto e per capire tutto, ma ciò di cui ha veramente bisogno è sperimentare ogni situazione nei mondi inferiori, perché i mondi superiori non offrono tali possibilità. La coscienza delle anime nei mondi superiori è molto espansa e la percezione corrisponde anche al livello di frequenza che vi prevale. Ma non è un campo fertile dove le anime possono vivere le esperienze più pesanti come, ad esempio, qui sulla Terra.

Questa è la ragione per cui le anime superiori sono in grado di inviare  frattali  a mondi 3D. Coloro che si sono incarnati sulla Terra sono  frattali di anime  che formano ciascuno la propria Monade, e quindi tutti hanno il loro Sé Superiore.
La monade è un elemento elementare sciolto che rappresenta l'ordine del mondo e da cui derivano le proprietà materiali. Sperimentare  la dualità  significa sperimentare le polarità all'interno di un mondo 3D. Ogni anima incarnata subirà le stesse lezioni delle altre, ma in tempi diversi. Questo è il modo più pratico per facilitare la loro ascensione.

Mentre qualcuno sta affrontando una certa lezione, altre anime l'hanno già appresa, il che crea un'opportunità per offrire assistenza. L'assistenza può anche essere chiamata carità o solidarietà. Quando qualcuno vede una persona attraversare grandi difficoltà, la situazione può essere capita meglio di chi passa, perché quella lezione è già stata imparata. Il possesso di precedenti esperienze simili rende possibile l'aiuto caritatevole.
Ma prima di aiutare, è necessario mostrare compassione. Comprendete che le lezioni che l'altra persona sta affrontando fanno parte del loro processo di apprendimento. Che sono loro che vi permettono la frequenza di espansione della vostra coscienza.

Queste sono esperienze che formano il sentiero verso l'ascensione. Ricordate sempre che siamo in una scuola di anime. Sarebbe più tragico se tutti dovessero affrontare la prova nello stesso momento. Essendo su gradini diversi della scala, coloro che sono più in alto possono aiutare ogni seguace. La mancanza di conoscenza favorisce ingiustamente la maggioranza a favore di coloro che subiscono le prove. Quasi invariabilmente chiedono a Dio di liberare l'altro da tali prove. È come chiedere al maestro di scuola l'esenzione dagli esami scolastici. Farebbe più male che bene, no?

Quindi, quando avete intenzione di aiutare qualcuno e chiedere l'intercessione a suo beneficio, ovviamente è utile. Ma il risultato si ottiene solo se fatto nel modo giusto. Abbiamo la garanzia che nessuna nostra richiesta sarà mai soddisfatta! Questa legge è divina. Quindi il segreto è fare richieste oneste. Non sarebbe giusto chiedere a Dio di liberare un altro dalle prove che deve affrontare per insegnargli il sentiero dell'evoluzione dell'anima. Ma quando capiamo che ognuno sta attraversando esattamente quello che deve passare, diventiamo solidali e la carità entra in gioco. Comprendiamo che ognuno sta realizzando il piano della propria anima; che queste sono prove che dovevano essere vissute in questa esistenza presente; che queste opportunità ora si presentano per integrare e utilizzare ciò che mancava.

Imbevuti di compassione, possiamo intercedere. Non per chiedere che le prove vengano tolte, ma piuttosto che sia dato il sostegno divino, che possa ispirare modi migliori, e che durante questo tempo di apprendimento si possano trovare le vie meno dolorose. Tenendo sempre presente che tutto ciò che l'altra persona sperimenta è in realtà un'opportunità per imparare.

Una richiesta onesta funziona sempre. Più persone lo fanno per la stessa persona, più sarà onorata. Ma deve essere fatto nel modo sopra descritto.

Come suggerimento, vorrei proporre un modulo che di solito uso io stesso per questo scopo. Per quanto riguarda il progetto dell'anima di... Chiedo alla divina provvidenza che riceva il sostegno necessario e l'eventuale guarigione. – Anche se ci si rende conto che queste sono le prove scelte, il dolore si allevi entro i limiti della divina provvidenza.

Coinvolgere gli altri nell'amore incondizionato; inviare buone energie; inviare la luce; e altre forme di ispirazione, è anche un contributo molto importante.

E infine, ricordate che siamo co-
creatori illimitati. Tutto il bene che facciamo agli altri lo riceveremo. Il raccolto dipende sempre dal seme che viene seminato. Siamo molto più di quanto ci facciano credere. Fidatevi del Piano, perché Dio è al comando!

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione.

Namaste!


 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9136 pubblicato il 29 Aprile 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

27 APRILE 2022

 

 

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

VENGO A CHIEDERVI DI SEGUIRE L’AMORE DIVINO…
DAL QUALE PROVENGONO LA FEDE, LA SPERANZA E LA CARITÀ.

 

Le Parole del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non sono Parole vuote, sono Parole di vita in abbondanza. (Cf. Gv 6,68)

 

Ascolta umanità! Presta attenzione agli Appelli Divini che riguardano il costante venir meno della pace e della libertà delle persone.

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi indica la via da seguire, cosicché in seguito non cadiate preda di colui che vi confonderà e che vi renderà schiavi.

 

VI INVITO ALLA CONVERSIONE E A CONSIDERARE IN MODO APPROFONDITO LA VOSTRA MANIERA DI COMPORTARVI E DI AGIRE PERSONALE.

 

Sto vedendo tanti figli di Dio che non si analizzano e non si esaminano, per non trovarsi davanti al mostro del loro “ego” che è cresciuto talmente da diventare smisurato.
Dovete fare attenzione che il vostro comportamento e il vostro modo di agire siano una benedizione per i vostri fratelli e non un ostacolo del vivere quotidiano, nel quale l’essere umano è sprofondato e non si trova nemmeno un momento per unirsi al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Vi chiamo al pentimento…
Vi chiamo alla preghiera (Cf Lc 11,2-4)
Vi chiamo a praticare le Opere di Misericordia (Mt 25,34-36), di modo che le richieste del Nostro Re vi diventino più familiari e possiate approfondire l’amore per il prossimo.

 

La massoneria si è addentrata nella Casa di Dio e con i suoi errori sta contaminando coloro che servono nella Casa di Dio, inducendoli a seguire quello che non è la Volontà Divina, ma la volontà degli uomini.

 

Rendete grazie al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, perché È buono e contemporaneamente misericordioso e giusto, senza dimenticarvi che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e si È Sacrificato per ogni essere umano.

 

Siete avviati verso grandi prove, non solo a causa della guerra e di grandi provvedimenti a scapito dell’umanità, ma anche a causa della trasformazione degli uomini che adotteranno le pericolose novità spirituali che li allontaneranno da Dio e li metteranno davanti a gravi prove nella Fede.

 

Popolo di Dio:

 

VEDRETE UOMINI ABBANDONARE LA FEDE E ALTRI RINNERGARE LA RELIGIONE E ALCUNI VERRANNO TRASFORMATI IN PERSECUTORI DEI PROPRI FRATELLI.

 

Sopraggiungerà la carestia che, unita alla perdita della Fede, renderà l’essere umano servo del male.

 

Mantenetevi attenti, l’Anticristo si sta muovendo sulla terra liberamente e continua ad avere ingerenza sulle decisioni che interessano l’umanità.

 

Che ciascuno di voi sia il custode del proprio fratello, cosicché possiate continuare ad essere fedeli alla Trinità Sacrosanta.

 

Rimanete nell’Amore Divino, siate misericordiosi e siate fedeli al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Vi invito a pregare gli uni per gli altri di fronte alla continua ondata di novità che si sta avvicinando all’umanità e che vi confonderà.

 

Pregate, Popolo di Dio, pregate affinché la Fede rimanga salda in ciascuno
di voi.

 

Pregate, Popolo di Dio, pregate per i vostri fratelli che soffrono a causa dell’oppressione del comunismo.

 

Pregate, Popolo di Dio, pregate per coloro che soffriranno a causa di gravi terremoti.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

VOI APPARTENETE AL NOSTRO RE, NON SEGUITE FALSE IDEOLOGIE CHE VI PORTERANNO A PERDERE L’ANIMA.
SIATE PERSEVERANTI NELLA FEDE.

 

Vi benedico e vi proteggo. Vi difenderò, tenendo in alto la mia spada, se me lo chiederete.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Stiamo vedendo come San Michele Arcangelo parli apertamente del potere del comunismo e di quello della sua ideologia, sull’umanità.


Fratelli, il comunismo sta avanzando sull’umanità così come lo sta facendo la guerra.

 

L’appello alla conversione comporta un cambiamento di quei modi di comportarsi e di agire delle persone che impediscono l’unione dell’uomo con il suo Creatore.

 

Di fronte all’avanzare del potere dominatore dell’Anticristo e dei suoi seguaci, che imporranno una religione falsa ed ingannevole, chi non avrà cambiato il suo modo di comportarsi e di agire, si troverà esposto enormemente e tentato a cadere nelle grinfie dell’ingannatore dell’umanità.


Cito un paragrafo del Messaggio di San Michele del 06.04.2021:

 

Vengo a chiamarvi alla conversione. La conversione è personale. La decisione è personale. La volontà di abbandonare le azioni contrarie al bene dell’anima è
 personale.

 

È importante che conosciamo le Opere di Misericordia, poiché la loro pratica è una decisione sia personale che comunitaria.

 

Le opere di Misericordia si dividono in due categorie.

 

Opere di Misericordia Corporali

 

  1. Dar da mangiare agli affamati

  2. Dar da bere agli assetati

  3. Vestire gli ignudi

  4. Accogliere i forestieri

  5. Assistere gli ammalati

  6. Visitare i carcerati

  7. Seppellire i morti

 

Opere di misericordia spirituali

 

  1. Consigliare i dubbiosi

  2. Insegnare agli ignoranti

  3. Ammonire i peccatori

  4. Consolare gli afflitti

  5. Perdonare le offese

  6. Sopportare pazientemente le persone moleste

  7. Pregare Dio per i vivi e per i morti

 

Amen.

 

 

 
 
 

Aggiornamento Cosmico 25 Aprile 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9135 pubblicato il 27 Aprile 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 25 Aprile 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

La macchia solare numero “2993” è esplosa con due brillamenti solari di “Classe M.1” in rapida successione, nelle prime ore del mattino di lunedì 25 aprile 2022, alle 02:01 Universal Time (UT) che era la domenica notte 24 aprile alle 21:01 (Ora Legale Orientale) e poi un brillamento “C.1” è esploso alle 10:26 Universal Time o 5:26 AM (Ora Legale Orientale).

Bagliore solare di classe M1 sovrapposto – 25 Aprile 2022

C’è un insieme di macchie solari che hanno energia per ulteriori brillamenti di “Classe M”.

La magnetosfera del nostro pianeta è circondata e sopraffatta dalla densità delle particelle di plasma.

I venti solari, che stanno spingendo le particelle, hanno viaggiato per molti giorni al di sopra dei valori normali (la normalità è di circa 300-400 km/s) – per lo più appena sopra i 400 km/s con alcuni giorni in cui hanno viaggiato ben oltre i 500 km/s.

La Terra/Gaia sta vivendo una rapida attivazione dell’energia cosmica.

Anche il tempo, come è inteso dalla prospettiva umana, è accelerato.

I cieli rosati e color pesca del primo mattino si fondono rapidamente in cieli diurni luminosi (o i cieli possono essere grigio-azzurri e nuvolosi) e poi, apparentemente all’improvviso, arriva il tramonto con le sue profonde sfumature gialle e arancioni.

Presto è la notte e i cieli blu zaffiro con i pianeti e le stelle scintillanti come una copertura sono la nostra tela.

Libero Arbitrio

Eppure, in termini di SORGENTE, non c’è una sequenza del tempo misurabile – solo energie, frequenze e vibrazioni o sistemi di forza vitale, onde che passano attraverso un punto fisso e movimenti periodici a cicli regolari: vitalità, esistenza, espansione, sostegno, trasformazioni.

Il nostro Sole, in realtà, emette sempre espulsioni di massa coronale (CME) che contengono particelle di plasma perché il nostro Sole è il plasma stesso!

Abbiamo avuto la tendenza a separare i brillamenti solari dalle espulsioni di massa coronale, ma ciò che accade in realtà è che a volte le CME balzano solo leggermente dal Sole e a volte si scatenano con una potenza enorme.

Sono quelle con grande potenza che ottengono la maggiore attenzione e che sono etichettate come CME.

Il nostro Sole è veramente un enorme “CME e BRILLAMENTO di LUCE”.

Così, la LUCE solare porta sempre atomi super-riscaldati di gas ionizzato – a volte molto più potenti che in altri momenti – e tutto questo è avanzamento ed elevazione.

Non ci si può fermare o tornare indietro.

Ci sono solo momenti di pausa dalle intense attivazioni, in cui possiamo acclimatarci a ciò che ci è già stato inviato e poi siamo pronti per un altro giro di attivazioni.

Comprendere ciò che sta accadendo aiuta a tenerci ancorati alla SORGENTE e a confidare nel “SUO” LAVORO DIVINO.

Quando le persone permettono ad altri che non siano la SORGENTE di guidarle, di influenzarle e di dire loro cosa credere e fare, allora una porzione sostanziale della funzione cerebrale auto-realizzazione si esaurisce.

Alla fine, fanno solo ciò che il sistema sviluppato dall’uomo istruisce le persone a fare, perché il sistema è diventato il leader, il supervisore, il capo, il padrone.

Il sistema diventa “Dio” e “Vangelo”.

Tanta parte dell’umanità “pretende” di credere in DIO/la SORGENTE/la PRESENZA INFINITA/L’ASSOLUTO, ecc.

Schiavizzati

Leggono i versi delle loro scritture.

Partecipano alle cerimonie della congregazione.

Eppure, seguono per lo più solo le istruzioni dell’uomo.

Per esempio, “ogni erba è portatrice di semi per il cibo”(insegnamento biblico) è sostituita con hamburger e patatine fritte!

Le medicine vegetali vengono sostituite dalle sostanze chimiche tossiche.

Il contatto fisico viene sostituito da un telefono cellulare.

I libri “veri” sono sostituiti dagli “e-book”.

Il pensare da soli è delegato alla televisione che dà istruzioni su cosa pensare e fare.

Controllo mentale basato sulla paura

Molti (forse la maggior parte) non si sentono “adeguatamente vestiti” senza i dispositivi tecnologici a loro disposizione in ogni momento e in ogni luogo, per fare tutto.

Scuola, lavoro, chiesa (o sinagoga, moschea, tempio, ecc.) sono tutti accessibili online. 

Non c’è bisogno di una vera interazione umana.

Naturalmente, questo era comprensibile durante il culmine della “pandemia” (forse “plan-demia”?) quando il contatto fisico poteva causare l’infezione virale.

Tuttavia, la gente si era già abituata alla tecnologia in ogni caso, quindi è stato facile far stare fisicamente lontani gli uni dagli altri e indossare le mascherine.

La SORGENTE non è mai stata lontana da noi.

Sono molti della specie umana che hanno scelto di “staccare la spina” dalla “FREQUENZA DELLA SORGENTE”.

Ecco di nuovo quella frase: LIBERO ARBITRIO!

Possiamo scegliere di nutrire noi stessi rendendoci conto che tutti gli eventi cosmici sono i moti della LUCE o possiamo decidere che tutte queste discussioni sono pura fantasia.

Come scegliamo, determinerà il nostro DESTINO.

Il nostro destino è il SENTIERO che percorriamo.

Il nostro sentiero è il nostro VIAGGIO verso il POTENZIAMENTO che è molto più grande dei dispositivi tecnologici.

Questa epoca non sarà priva di tutta la tecnologia.

Una parte di essa è conveniente per la ricerca e per la comunicazione veloce.

Energie Di Libertà


Può essere un aiuto per coloro che desiderano saggezza e conforto.

Tuttavia, come tutti sanno, può anche essere usata per il male, come il traffico di bambini, dare notizie false, influenzare il terrorismo e altre ingiustizie.

Durante questa settimana che va verso la Luna Nuova e l’eclissi solare – quando ci saranno ancora più energie cosmiche a livelli elevati – pensate a come usate il vostro libero arbitrio.

Siete davvero in comunicazione con il vostro Sé Superiore?

Come fate a saperlo?

Cosa succede quando seguite il vostro Sé più elevato?

Pensate a come, forse, siete cambiati nei pensieri, nei sentimenti e nelle azioni, da quando gli eventi cosmici si sono intensificati negli ultimi due anni.

Vedete una connessione tra i vostri cambiamenti e le circostanze della vostra vita?

Avete una specifica pratica spirituale quotidiana o state semplicemente “uscendo”?

Armonia E Libero Arbitrio 

La Luna di oggi in Pesci Tropicale che congiunge Giove che è già in Pesci Tropicale, offre l’opportunità di riflettere sulla vera conoscenza spirituale o sull’essere inclini alle illusioni.

La LUCE è esplosa e continuerà ad esplodere attraverso le energie atomiche e subatomiche nelle molecole dell’intero contenitore fisico, nelle emozioni e nella mentalità. 

Ricevete le trasmissioni.

Quali messaggi ricevete?

 

 
 
 

Seraphin Messaggio 490: ANNOIATO IN PARADISO

Post n°9134 pubblicato il 25 Aprile 2022 da childchild

Seraphin Messaggio 490: ANNOIATO IN PARADISO

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&pos tID=9480#post9480


Attraverso Rosie, 23 aprile 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Con un titolo come questo, amati abitanti della Terra, potreste aspettarvi una GRANDE RIVELAZIONE o qualche istruzione su come raggiungere l'apice della felicità. Eppure, come vedrete, non sono tanto le nostre azioni quanto il vostro STATO DI CONSAPEVOLEZZA che è cruciale per qualsiasi discussione che potremmo avere su cosa o cosa non sia il PARADISO. "Paradiso" è anche una parola che è già intrisa e sovraccarica di significato. Per alcuni, questo ha un tono religioso, e per altri, il paradiso può sembrare un luogo completamente irraggiungibile e immaginario.

A coloro che considerano il paradiso “irraggiungibile”, abbiamo due commenti da fare: il primo è che un momento senza dolore, o un momento di improvvisa ispirazione divina, o un momento di pura gioia derivante da un legame genuino, autentico e sincero con l'altro, o un momento di completa dedizione a una causa più grande, o un momento in cui il vento soffia improvvisamente così forte da SAPERE che un cambiamento monumentale, ma in definitiva positivo è nell'aria: tutti questi possono essere considerati momenti di PARADISO.

Il nostro secondo commento sarebbe: accumulare tali momenti, in modo che non ci siano "scambi" nel mezzo, potrebbe essere designato come paradiso duraturo o permanente. Ci sono solo pochi sul vostro pianeta che sono in grado di sostenere un tale stato di consapevolezza continua, e la cui flessibilità, creatività e fede forniscono costantemente uno sguardo nuovo ed edificante alle circostanze che li circondano, qualunque siano le circostanze.

Quello che certamente NON è il paradiso è il compimento di ogni desiderio materiale e fantasia egoistica. Non è uno stato "autonomo" - è intimamente interessato alla RELAZIONE. “Fare quello che vuoi”, senza riguardo per gli altri”, incoraggerà solo gli altri a “fare quello che vogliono” senza riguardo per gli altri. E potete stare sicuri di essere tra questi "altri" e che sarete il destinatario di ogni tipo di comportamento.

Ciò non significa che desideriamo costringervi a contribuire a malincuore alla società, temendo ritorsioni se non lo fate. Potete esercitare il vostro libero arbitrio per seguire o meno i nostri suggerimenti, ma qualunque cosa voi decidiate, raccoglierete le conseguenze delle vostre azioni come nella legge cosmica di causa ed effetto.

I vostri sistemi di credito sulla Terra possono attualmente essere usati come metodo di controllo, ma usati correttamente e con integrità, possono anche costituire un metodo per introdurre l'altruismo. Potete star certi che i vostri osservatori celesti hanno il loro metodo per valutarvi: questa è una sorta di sistema di crediti molto avanzato che misura il vostro progresso spirituale, ed è questo progresso spirituale che - una volta che abbiate attraversato molte fasi di apprendimento e vite - che vi porterà su pianeti spiritualmente più avanzati e, in definitiva, al centro della CREAZIONE che è un vero luogo chiamato PARADISO.

Dato che raggiungere il PARADISO è il risultato di una vita spirituale sostenuta e di una dedizione agli altri, cosa pensate di voler fare in un luogo dove tutto è perfetto? Rimarrete lì per un anno, un secolo o millenni? Volete dedicare un pensiero a tutte quelle “anime giovani” sofferenti che non hanno ancora trovato la via d'uscita da tale sofferenza? Non riconoscereste, a un certo punto, che le vostre capacità e le vostre conoscenze sarebbero utili a tali "sofferenti"? Non vi offrireste volontari per osservare, valutare ed assistere coloro che sono irrimediabilmente "fuori dalla pista"?
E se doveste cercare un posto che ha un disperato bisogno di voi, quel posto non sarebbe il pianeta Terra dove gli innocenti, specialmente i bambini preziosi, sono corrotti e condotti al massacro? Non vorreste far progredire i loro procedimenti di pensiero e vegliare su di loro come un “buon pastore”?

Questo mondo è un "incarico difficile", ma in definitiva fruttuoso, che promuove la vostra gamma di esperienze di bassi profondi e alti estremi. L'alternativa, come indicato nel nostro titolo, sarebbe annoiarsi in paradiso.

E così eccovi qui, agenti di luce, coinvolti nelle stesse circostanze sopportate da "anime più giovani" frustrate, a digrignare i denti attraverso il vento, la pioggia e il sole, a resistere a tremende tempeste, ma SAPENDO (poiché loro non sanno) che il vento cambierà in una DIREZIONE DIVINA.

Siete tutti sull'orlo di una grande curva di apprendimento, indipendentemente dal fatto che siate un agente di luce dal paradiso o un'anima meno illuminata che è incorporata nella "storia" della Terra, che lavora sul proprio karma particolare e affronta le proprie sfide particolari.

La forza dei venti in arrivo è incommensurabile. Sta a voi mantenere la vostra posizione. Siamo pronti a supportarvi, Serafino.



 

 
 
 

Regina An-Ra. È la vostra prima ascensione sulla Madre Terra.

Post n°9133 pubblicato il 25 Aprile 2022 da childchild

Regina An-Ra. È la vostra prima ascensione sulla Madre Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velazquez, 23 aprile 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Umanità,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio del Consiglio della Nuova Terra, e sono anche il leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza comprende ora oltre 250 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace.

Il vostro mondo continua a riflettere l'illusione 3D in superficie, l'Elite sta giocando a scacchi con l'umanità ingannandola. I media corrotti dalla testa ai piedi cercano di salvarsi la faccia, è troppo tardi. Nessuno crede loro, tranne quelli che dormono. La minoranza della vostra popolazione conosce la vera verità. Sono pronti ad ascendere ed a trasferirsi sulla Nuova Terra.

Le alte energie stanno portando le bugie alla luce. L'Oscurità non può nascondere la sua vera natura al risveglio della popolazione e quelli addormentati iniziano a interrogarsi sul loro ambiente. L'umanità deve evolversi per sopravvivere. Il vostro pianeta non può progredire se non rimuovete i funzionari corrotti da ogni parte.
In questo momento, state vivendo la grande pulizia, ed è necessaria la vostra partecipazione. I tempi del governo dell'oscurità stanno giungendo alla fine. State passando in una dimensione superiore. Purtroppo, milioni di statue di cera stanno per lasciare il corpo fisico. Il resto della popolazione continuerà a progredire nel progresso spirituale.

Nel prossimo futuro, i “top player” saranno esposti per i crimini contro la vostra civiltà. Per favore, concentratevi sul rimanere nelle alte frequenze per aiutare a sollevare la Terra. Potete realizzare questo solo attraverso meditazioni coerenti. Lasciate andare le energie del 3D. Non potete andare avanti se non scaricate rabbia, rancore, gelosia, ecc. Queste emozioni rappresentano basse vibrazioni, che possono farvi stazionare nella Matrix.

Dopo la vostra transizione, manderò mia figlia sul vostro pianeta come ambasciatrice per aiutarvi a passare al prossimo passo nella crescita. Avrete bisogno di molta guida de assistenza. È la vostra prima ascensione sulla Madre Terra. Siamo pronti ad essere al servizio della vostra civiltà, per favore preparatevi al primo contatto con le civiltà fuori dallo spazio. Il Cosmo continua sempre ad evolversi, niente rimane lo stesso. Godetevi il vostro viaggio verso una nuova realtà.

Grazie Universal Channel.
Apritevi per ricevere benedizioni dal Cosmo.
Regina An-
Ra


 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. ET benevoli ed ET malevoli

Post n°9132 pubblicato il 25 Aprile 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. ET benevoli ed ET malevoli

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 24 aprile 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo sempre alla ricerca dei modi migliori per raggiungere gli esseri umani con la nostra energia, che riteniamo molto utile. Ed abbiamo notato che ci sono opportunità che ci si presentano che sono nuove ed eccitanti. Siete stati tutti più ricettivi alla nostra energia a causa in gran parte di quante rappresentazioni positive ci sono state di extraterrestri nella vostra fantascienza. Le persone stanno vedendo una nuova razza di ET.

Gli extraterrestri sono ora visti come amichevoli, disponibili, competenti e forse anche più evoluti spiritualmente, e questo sta aiutando a colmare il divario tra umani ed extraterrestri. Sappiamo che scrittori di fantascienza, registi, narratori di ogni tipo ricevono download e questi download vengono visualizzati nel lavoro che producono. Ma l'evoluzione di ET nella vostra fantascienza è anche correlata all'evoluzione della vostra coscienza.

Quando avete visto per la prima volta ET raffigurati nelle vostre varie opere di narrazione, erano grotteschi, malvagi e volevano conquistare il vostro pianeta e annientare tutta la vita. Ora state vedendo una rappresentazione molto più realistica degli extraterrestri con cui condividete questa galassia. Vedete che alcuni sono molto bravi, con vibrazioni molto elevate e vogliono davvero aiutare l'umanità, connettersi e co-creare con voi. E, naturalmente, avete anche l'altra estremità dello spettro. Vedete che ci sono ancora raffigurazioni di ET che sono malevoli e vogliono ferire e conquistare ogni pianeta che incontrano.

Vogliamo che voi sappiate che in realtà il numero diET benevoli nella galassia supera di gran lunga il numero di quelli malevoli. È lo stesso nel vostro mondo. Come sopra così sotto. E più riconoscete che i vostri amici extraterrestri 4D non sono così diversi da voi, più facile sarà per voi avere un contatto aperto. E quindi, vi consigliamo di porre la vostra attenzione sugli ET ben intenzionati e cercare quel contatto personale, poiché vi porterà solo in un luogo in cui sentirvi più integri e completi come essere, come viaggiatore, come qualcuno che ha la loro stessa storia galattica.

Sta arrivando il giorno in cui l'umanità farà apertamente parte della comunità galattica, e stiamo vedendo quel giorno arrivare sempre prima e sempre.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton


 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9131 pubblicato il 24 Aprile 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

22 APRILE 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Siete avviati verso la celebrazione della Divina Misericordia.

 

IL POPOLO DI DIO DEVE ESSERE UNITÀ. L'EVANGELIZZAZIONE È UNA CAUSA COMUNE, È UNA PRASSI COSTANTE DELL'AMORE FRATERNO.

 

Voi siete gli operai della vigna e dovete lavorare sul terreno che vi è stato affidato, sapendo che nella vigna c'è un solo Padrone e Signore. (cfr. Gv 15,1-13)


 IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È CHIAMATO A MANTENERE LA PACE PERSONALE E A TRASMETTERLA AI PROPRI FRATELLI. Chi non ha la pace interiore, non riuscirà ad avere la saggezza per mantenere l'equanimità in mezzo alle tempeste. 


Siate rispettosi gli uni degli altri, pregate la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.


POPOLO DI DIO, IN QUESTO MOMENTO IL DEMONIO HA INOCULATO VELENO IN ALCUNE PERSONE, AL FINE DI SEPARARVI.

 

Pregate perché la Nostra Regina e Madre vi aiuti e siate portatori della vera pace, poiché "a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto" (Lc 12,48).


In questo momento in cui le persone stanno guardando al particolare, io vi invito a guardare con occhio d'aquila quello che sta succedendo.


Sapete bene che i dominatori dell'umanità perseguono quello che è nel loro interesse e che stanno minando l'istituzione della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  Perciò siate creature di pace che lavorano sui terreni del Re con amore, affinché non veniate confusi con la zizzania.


Vi benedico, Popolo di Dio.  Le Mie Legioni Celesti vi proteggono continuamente.


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
22 APRILE 2022

 

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

VI BENEDICO CON IL MIO CUORE, NEL QUALE SOVRABBONDA
LA MISERICORDIA PER I MIEI FIGLI.

 

Vi invito a comportarvi e ad agire nel bene.


Vi invito ad essere forieri del Mio Amore, affinché la Mia Misericordia si riversi pienamente sul Mio Popolo.   La Mia Misericordia sta davanti a tutti, desiderosa di essere accolta da ciascuno dei Miei. 

 

Popolo Mio:

 

RIFUGIATEVI NELLA MIA MISERICORDIA INFINITA, FONTE DI PERDONO E DI SPERANZA PER TUTTI I MIEI FIGLI, SORGENTE DI CONVERSIONE PER I PENTITI, GRAZIA CHE DISCENDE DAL MIO SANTO SPIRITO NEL CUORE DI CIASCUNO DI VOI, COSICCHÉ RICEVIATE IL MIO AMORE NELLA MISURA IN CUI CIASCUNO
LO DESIDERA.

 

Non Mi nego ai peccatori, bensì vado loro incontro con il balsamo abbondante del Mio Perdono, affinché la speranza nella Mia Misericordia non venga fermata da ragionamenti umani. 


Io vado verso il peccatore pentito, il peccatore che soffre per i suoi peccati, che prova dolore per avermi offeso, che decide di offrirmi il fermo proposito di correggersi.


Con la Mia Pazienza infinita, attendo i peccatori che sono senza speranza, che si sentono condannati e indegni della Mia Misericordia, che invece arde d'amore per questi Miei figli.


Mia Madre li cerca, li chiama più e più volte, perché vengano a Me.
Io Sono un Giudice Misericordioso e Giusto allo stesso tempo.


Dovete essere consapevoli che la Mia Misericordia non è una struttura nella quale i Miei figli possano rimanere nel peccato, lontani da Me, giustificandosi deliberatamente per continuare a peccare. 

 

FIGLI MIEI, VENITE A ME, LA NOTTE STA PER SOPRAGGIUNGERE e l'oscurità vi impedirà di distinguere il vero Trono da quello falso e il vero Bastone Pastorale da quello falso. Vi condurranno al macello come pecore, perché non Mi avete obbedito e avete indurito il cuore.

 

Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, affinché tutti Mi rimaniate fedeli.

 

Pregate figli Miei, pregate per quelli che si rifiutano di ricevere la Mia Misericordia.

 

Pregate figli Miei, pregate per avere la forza spirituale e perché resistiate senza negarmi.

 

Pregate figli Miei, perché possiate attrarre le pecore al Mio ovile e non le allontaniate.

 

Pregate figli Miei, perché Mi possiate riconoscere e per non sbagliare strada.

 

I cambiamenti sono iniziati e sono pochi quelli che li menzionano. L'uomo dedito a servirmi non custodisce gelosamente ciò che Mi riguarda e non avverte il Mio Corpo Mistico del male che lo sta minando.


 PER I MIEI FIGLI È URGENTE ADDENTRARSI IN UNA RESPONSABILE SPIRITUALITÀ, COSICCHÉ SIANO CONSAPEVOLI DEL VALORE DI ESSERE MIEI FIGLI E SIANO RESPONSABILI DELLA CONOSCENZA CHE IO FORNISCO LORO.


Carissimi figli, venite a Me, pentitevi, accogliete la Mia Misericordia in questo momento, lasciate che il Mio Santo Spirito penetri in ciascuno di voi e vi rafforzi, vi nutra di conoscenza e la Fede rimanga inamovibile in voi. 


Gli eventi sono già sull'umanità e i Miei figli stanno venendo manipolati da quelli che detengono il potere sulla Terra, per controllarli.

 

Popolo Mio, ci sono tanti malati davanti a voi, sì, malati spirituali che non hanno pace, né carità con il fratello. Sono così tanti i malati nell'ego che solo e soltanto quando avranno bisogno di Me e Mi cercheranno, riusciranno a vedere i loro errori, non prima.


Popolo Mio:


MANDERÒ UNA GRAZIA MISERICORDIOSA PER TUTTA L'UMANITÀ, AFFINCHÉ SIA ACCOLTA DAI MIEI FIGLI CHE LO DESIDERINO.
QUESTA GRAZIA SCENDERÀ DALLA MIA CASA PRIMA DELL'AVVERTIMENTO, VERRÀ DATA IN TUTTA LA TERRA E UNA MOLTITUDINE DEI MIEI FIGLI PROVERANNO GRANDE DOLORE PER LE LORO OFFESE E IMPLORERANNO IL MIO PERDONO.
SOLO IN QUESTO MODO ALCUNI DEI MIEI FIGLI SI UNIRANNO ALLA MIA VERA CHIESA E CAMMINERANNO VERSO DI ME PER SALVARE L'ANIMA. 

 

Passerete momenti molto difficili figli Miei, ma non dovete dimenticare che "Io Sono Colui che Sono" (Es 3,14) e la Mia Misericordia Infinita rimane su ogni creatura umana.


Non vi abbandonerò mai, voi siete i Miei figli e "Io Sono il vostro Dio".


DAVANTI A GRANDI DOLORI, RICEVERETE GRANDI GESTI DI BONTÀ DALLA MIA CASA E RICEVERETE UNA GRANDE GRAZIA PER TUTTA L'UMANITÀ, DALLA QUALE USCIRETE PIÙ RAFFORZATI NELLA FEDE. 

 

Popolo Mio, vi amo.

 

Il vostro Gesù Misericordioso

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli nella Fede:

 

San Michele Arcangelo vuole farci comprendere che senza amore non siamo nulla e che per essere fraterni dobbiamo possedere carità, dobbiamo avvicinare i fratelli e non allontanarli dall'Amore Divino, al quale aspiriamo come membri del Popolo di Dio.


San Michele ci chiama a guardare con occhio d'aquila, perché le aquile scorgono tutto dall'alto, per non essere confusi dalla zizzania.


Nostro Signore Gesù Cristo ci esorta alla conversione, che deve avvenire: ADESSO! 


Ci invita a continuare a irrobustire la Fede e ad essere degnamente preparati mediante l'Alimento Eucaristico, cosicché possiamo essere guidati dallo Spirito Santo e possiamo procedere sulla via sicura, non su strade sbagliate.

 

 La Divina Misericordia ci svela una grande e ulteriore benedizione prima dell'Avvertimento, che non sarà la Croce che vedremo in cielo. Sarà un'ulteriore opportunità per noi di scegliere il pentimento, quando ci verranno mostrati i raggi della Sua Divina Misericordia che scenderanno dal Cielo verso la Terra. Saranno la manifestazione del Potere Divino, cosicché pieghiamo le ginocchia e un maggior numero di anime, di fronte a una tale grande dimostrazione dell'Amore Divino, si salvino.


Condivido con voi fratelli, che Nostro Signore Gesù Cristo si è mostrato raggiante.
Ho visto molte persone sulla Terra che sembravano molto piccole e un po' incurvate dal peso del peccato, ma la luce che emanava dalla Divina Misericordia ha fatto loro volgere lo sguardo in alto e quindi moltissime persone gridavano per ottenere il perdono dei loro peccati.
Nostro Signore in quel momento Ha sorriso e Ha teso la Sua Mano benedetta ai peccatori pentiti. Li ho visti inginocchiarsi e quindi rialzarsi e non erano più curvi, segno che erano stati perdonati dalla Divina Misericordia.

Fratelli, questa misericordia insondabile è aperta in questo momento, per perdonare… Avviciniamoci, non è tardi.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.07.2012

LA MIA MISERICORDIA ELEVA L'UOMO, FA RIVIVERE COLUI CHE GIACE AGONIZZANTE E DÀ SPERANZA A CHI SI SENTE PERDUTO.
IO SONO LIBERTÀ, AMORE, PAZIENZA, SONO GIUSTIZIA.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.12.2012

Non cedete davanti a coloro che desiderano decretare il destino dell'umanità, solo Mio Figlio con il Suo Amore, con la Sua Misericordia e con la Sua Giustizia, detterà l'istante degli istanti. 

 

Amen.

 

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Aprile 2022

Post n°9130 pubblicato il 23 Aprile 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Aprile 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Risorse dinamiche sono fornite.

Falangi +++ si presentano.

Tagli necessari continuano mentre si presenta una coscienza superiore.

walk-in precisi sono avviati.

Regolazione PM+ in corso. 84% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 87% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 88% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 87% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 91% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Lenticolari si diffondono.

Regni – continuano a essere sostituiti dal Divino.

Visioni notturne aumentano.

Chiamate immediate per l’Isola della Reconnessione!

Espansione prevista e potenziata.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Aprile 2022

Post n°9129 pubblicato il 22 Aprile 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Aprile 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Collera diminuisce considerevolmente.

Numeri nutrizionali aumentano.

Scienziati speciali si avvicinano per rinnovamenti.

Quote d’oro vengono rilasciate.

Ambientazioni solari aumentano.

Contenimenti dei rispecchiati aumentano.

Flotte si riorganizzano per la transizione.

Tremori per liberazione previsti in 7D.

Nano – continuano a essere allontanati.

Regni pacifici si estendono nelle multizone assistite.

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 91% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi Aregentati in supporto e riverbero: 98% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 90% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto per i proiettori SPECIALI iniziato: 87% (non regressivi).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Aprile 2022

Post n°9128 pubblicato il 21 Aprile 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Aprile 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Approvvigioni Divine continuano!

Concentrazioni di parassiti diminuiscono.

Spaziatura tra gli attacchi – aumenta.

Rilasci di pattern corticale in corso.

Vittimizzazioni diminuiscono.

Terrani iniziano l’ingresso nella zona nulla.

Frammentazionii di anime diminuiscono.

Centri di trattamento speciali aumentano.

FDH:Riverbero SPECIALE del Proiettore: 87% (non regressivo). La Luce Festeggia!

PTA+++Eleven: Proiezione 82% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 82% (non regressivo).

Linearità continua a essere contenuta.

Demiurghi continuano ad essere spezzati ed elevati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Messaggio di Dio: Alla Fine Tutto Andrà Bene

Post n°9127 pubblicato il 21 Aprile 2022 da childchild

Messaggio di Dio: Alla Fine Tutto Andrà Bene

https://lichtweltverlag.at/2022/04/16/warum-am-ende-alles-gut-wird/


Canale: Jahn J Kassl, 16 aprile 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Tutto andrà bene!

Alla fine tutto sarà ed è buono! Perché questo è certo?

L'intera Creazione è vibrazione. L'Universo è fatto di vibrazione, la vibrazione dell'Amore. Questa è la più alta forma di Armonia.

Tutto ciò che contrasta questa vibrazione, ogni stato disarmonico, ha una data di scadenza ed un giorno tornerà al suo stato originale.

La scortesia e la separazione delle persone dalla Fonte non possono mai durare per l'eternità - e quindi l'inferno è anche un'invenzione del male per ottenere il potere sulle anime delle persone.

Gente amata,

questo pianeta Terra di addestramento svolge il suo compito in un modo unico. Un tempo avevate deciso di partecipare a questo gioco. Fare esperienze e creare stati, che sono possibili solo su questa Terra; è stata per voi una grande avventura, a cui avete voluto partecipare assolutamente.

Inizia il Nuovo Ciclo!

Ora i tempi sono maturi per concludere questa avventura. Molti di voi hanno imparato le lezioni, acquisito le esperienze desiderate e completato il bilanciamento karmico.

Ora il Grande Ciclo finisce e ne inizia uno Nuovo: il Ciclo del ritorno di Madre Terra all'Ordine Cosmico.

Tutte le attuali dissoluzioni di questa matrix sono soggette a questo procedimento. Quello che vedete è la completa ricostruzione della società umana ed il cambiamento radicale in tutti gli ambiti della vostra vita.

Alla fine, questo cambiamento porterà la vera Armonia Divina sulla Terra e la tanto agognata unità di tutti gli esseri umani rimasti.

Questo procedimento di purificazione e rideterminazione porterà via le basi della vita di tutte le forze oscure e distruttive ancora esistenti su questa Terra! Prenderanno il volo verso pianeti più adatti in Galassie ed Universi lontani.

Quello che si deve capire è: ora è giunto il tempo per l'elevazione di questa Terra, e ciò significa che l'età della Luce è altrettanto certa come il trionfo degli umani sulla natura bassa.

Prestate attenzione a VOI STESSI !

Quindi mantenete la fiducia e promuovete la vostra crescita interiore! Entrate in risonanza con la vibrazione che fluisce verso di voi ogni giorno dal SOLE CENTRALE e che diventa ogni giorno più grande, più ampia, più consapevole e più amorevole!

Prestate attenzione ad un buon radicamento e ad una vibrazione naturale costantemente elevata. La raggiungerete attraverso la meditazione, la coscienza, ed il lavoro di trasformazione.

Questa Terra cambierà da zero e le persone cambieranno con essa.

Alla fine, non ci sarà più spazio per la malvagità con cui vi state confrontando ancora oggi, perché alla fine trionferà la Luce e l'Amore vi porterà la salvezza.

Andate sempre avanti, perché ad ogni passo IO SONO con voi!
DIO



 

 
 
 

Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Post n°9126 pubblicato il 21 Aprile 2022 da childchild

Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-light-has-won-create-your-reality-now-aurora-ray-ambassador-o


Da Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica.
Inserito da rev.joshua skirvin il 19 aprile 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce si muove avanti più veloce dell'oscurità. Questo significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto.


La luce ha vinto!

Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.

La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità. Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio. Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!

Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce. Per migliaia di anni, la Federazione Galattica ha pianificato l'ascensione della Terra. La Federazione Galattica sta lavorando insieme per porre fine all'oscurità che ha offuscato il nostro pianeta per troppo tempo. Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce avanza più velocemente dell'oscurità. Ciò significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto. L'umanità ascenderà e la Terra sarà di nuovo un pianeta della Federazione Galattica.

Le forze oscure non possono competere con l'amore. Il potere dell'amore è molto più grande del potere dell'odio. Ci uniremo e mostreremo alle forze oscure che non hanno alcuna possibilità contro di noi! Siete sorvegliati. Siete protetti. Vi è stata data piena consapevolezza ed il potere di creare la vostra realtà. C'è un Piano Divino in atto. È tempo che le forze oscure vengano sconfitte una volta per tutte. La Luce ha lavorato instancabilmente per svelare l'oscurità sulla Terra ed esporla per ciò che è veramente: il male. Le forze oscure non hanno più un posto dove correre o nascondersi; il loro tempo è scaduto. La Luce prevarrà grazie a voi!

Non rinunciate mai alla speranza, non perdete mai la fiducia nella possibilità del cambiamento e non dimenticate mai che siete amati incondizionatamente dal Creatore, da tutti gli esseri senzienti nell'Universo e, soprattutto, da voi stessi. Credete in voi stessi. Il vostro intuito vi condurrà sempre sulla strada giusta. Ascoltatelo ogni giorno, in ogni situazione, in ogni momento della vostra vita. Questo mondo è stato creato come un terreno di gioco per l'evoluzione della vostra anima. Le vostre anime hanno scelto questa vita per sperimentare la dualità - bene contro male - in modo da poter crescere ed espandersi spiritualmente mentre imparano importanti lezioni su amore, compassione, perdono e molto altro ancora.

Ricordate che siete parte integrante della co-creazione del Paradiso sulla Terra: un mondo in cui tutti vivono in armonia gli uni con gli altri, la natura e tutte le forme di vita. Siete amati. Siete sempre stati amati e sarete sempre amati. Non siete soli. C'è qualcuno che vi ama incondizionatamente e senza limiti, e quella persona siete voi.
L'amore ha il potere di guarire tutte le ferite, l'amore ha il potere di porre fine a tutte le guerre e l'amore porterà la pace in tutto il mondo. Non abbiate paura di esprimervi in modo impenitente e completo. Siete nati per una ragione, e quella ragione è vivere una bella vita piena di amore e felicità. Nel profondo, sapete cosa è meglio per voi e, a volte, quando le circostanze esterne sembrano insopportabili, tutto ciò che dovete fare è fare un respiro profondo e ascoltare il vostro cuore.

Siete nati liberi, quindi non lasciate che nessun altro vi dica come sentirvi o come vivere la vostra vita. Questa vita non appartiene a nessun altro se non a voi stessi, quindi assicuratevi di questo almeno una volta al giorno, anche se per un breve momento. La Terra ha iniziato la sua ascensione con piena forza. Sta cancellando tutta la vecchia energia che non serve più il suo massimo bene. Sta tornando alla sua forma di 5D e non può farlo senza di voi! Siete collegati con l'energia della Terra e l'avete aiutata ad eliminare le basse vibrazioni da dentro di voi e dal campo energetico terrestre. State facendo un lavoro straordinario e sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno lavorando su se stessi in questo momento! Sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno aiutando a diffondere l'amore in tutto il mondo!

Ho un grande amore per tutti voi. Siete esseri onnipotenti. Usate la vostra immaginazione, potere e compassione per aiutare a porre fine all'oscurità che ha afflitto questo pianeta.


######################################################.


Quello su cui vi concentrate esiste. Credetelo con tutta la mente e sentitelo con tutto il cuore. Affermate il vostro valore. Questa è la legge di attrazione.


Crea la tua realtà ora

Siete un essere umano ed il vostro corpo è uno strumento fisico, ma siete molto più di questo. Siete anche un essere spirituale con il potere intrinseco di creare la vostra realtà. La legge di attrazione è un'idea spirituale che afferma che attirerete nella vostra vita qualunque cosa pensate. Sostiene che semplicemente pensando a qualcosa, potete portarlo nella vostra vita. La legge di attrazione suggerisce che i pensieri di una persona attirino pensieri simili a loro. Diversi scienziati ritengono che ciò avvenga perché siamo tutti collegati da un unico campo energetico. Ma il LOA è molto più di generalizzazioni; pensare alle Lamborghini rosse vi porterà sempre Lamborghini rosse.

Ciò che pensate e sentite crea la vostra vibrazione interiore, che a sua volta attira le circostanze della vostra vita che le corrispondono. Se volete cambiare ciò che avete, devi prima cambiare la vostra vibrazione interiore dentro di voi. Diciamo che desiderate modificare la quantità di denaro nel vostro conto bancario. Potete provare a pensare positivamente al denaro o ripetere affermazioni sul denaro, ma se in fondo non credete a quello che dite, non succederà nulla. In altre parole, per ottenere risultati diversi, prima cambiate la vostra vibrazione interiore, e poi il mondo esterno si adatterà automaticamente per rifletterla su di voi. Questo è il modo in cui possiamo usare la legge di attrazione a nostro vantaggio ed attirare cose positive nelle nostre vite senza alcuno sforzo da parte nostra.

Quando cambiate i vostri pensieri e le vostre convinzioni interiori, potete attrarre tutto ciò che volete dall'Universo. La Legge di Attrazione dice che quello a cui pensate arriva a voi. Sembra semplice, vero? Lo È! Tuttavia, ci sono alcune persone che hanno difficoltà a credere nel potere di questa legge. Forse è perché non capiscono bene come funziona, o forse è perché le loro vite non sono ancora cambiate. Per cogliere appieno il concetto di legge di attrazione, bisogna credere che ciò a cui si pensa arriva da voi. Inoltre, dovete credere che ve lo meritate e che ne siete degni. In sostanza, dovete esaminare i vostri sistemi di credenze ed eliminare i programmi che vengono eseguiti inconsciamente. Potete pensare e sentire Lamborghini rosse tutto il giorno, ma se in fondo qualcosa dentro di te dice "no, non me lo merito", non si manifesterà mai.

È anche essenziale non concentrarsi su ciò che non volete nella vita. Se lo fate, attirerete esperienze negative nella vostra vita. Invece, concentratevi sui vostri sogni e desideri e visualizzateli come se stessero già avvenendo nella vostra vita. Più vividamente riuscite a vederli con gli occhi della vostra mente, più rapidamente prenderanno vita! Quindi come funziona davvero? Bene, sappiamo tutti che tutto è fatto di energia e quando concentriamo la nostra attenzione su qualcosa (che sia un pensiero negativo o positivo), l'energia scorre nella nostra direzione e crea ciò su cui siamo concentrati, che si tratti di denaro in arrivo a modo nostro o una malattia che si manifesta nel nostro corpo.

La verità è che, che voi crediate o meno nella Legge di Attrazione, la state già usando. In altre parole, che vi piaccia o no, che voi facciate qualcosa al riguardo o no, usate quotidianamente la Legge di Attrazione! Potresti semplicemente non esserne consapevole.

Se volete attirare una nuova auto, dovete iniziare a pensare alle auto. Più ci pensate, più le attirerete nella vostra vita. Se pensate alle belle macchine, attirerete delle belle macchine. Se pensate alle auto veloci, attirerai le auto veloci nella vostra vita. Se pensate alle piccole auto sportive rosse, indovina un po'? Attirerete solo piccole auto sportive rosse nella vostra vita. La chiave per usare la Legge di Attrazione è credere che ciò che stai chiedendo è già vostro (o presto lo sarà). Dovete visualizzare e sentire come se ciò che desiderate si fosse già manifestato nella vostra vita.

E dovete usare affermazioni positive per riprogrammare la mente subconscia.

Vedete, quando pensate a quello che volete e credete che stia arrivando, vibrerete ad alta frequenza. Questa vibrazione ad alta frequenza trasmette quindi un segnale all'Universo che dice: "Voglio questo" e l'Universo risponde fornendolo per voi. Ma come fate a sapere se lo state effettivamente facendo o semplicemente fingendo?
Siete felici di ciò che avete o siete preoccupati di ciò che non avete? Se vi concentrate sulla vostra mancanza, attirerete più mancanza nella vostra vita. Se vi sentite bene con ciò che è nella vostra vita in questo momento, allora altre cose buone entreranno nella vostra vita.

Se state parlando con un amico e lui si lamenta del suo lavoro e di quanto lo odia, eppure è lì da dieci anni, non fatevi prendere dalle sue lamentele! Invece, siate grati che abbia un lavoro e inviategli energia positiva su quanto sia bello il suo lavoro. Vedete, quando diventate un osservatore della situazione di qualcuno e la vedete da una prospettiva più alta al di fuori di voi stessi, allora "vedrete" che tutto sta funzionando per loro anche se non possono vederlo da soli. I pensieri e le emozioni positive (amore, gioia, apprezzamento, gratitudine e così via) sono tra gli strumenti più potenti a vostra disposizione per ottenere ciò che desiderate. Se riuscite a padroneggiare l'arte di sfruttare i vostri pensieri e le vostre emozioni in modo positivo, allora quella forza vi aiuterà a muovervi inesorabilmente verso il vostro obiettivo. Sembra banale, ma ha il suo valore.

In un linguaggio semplice, si dice che qualunque cosa voi stiate pensando è ciò che attirerà le persone a voi. Credete in voi stessi e non aspettatevi alcun aiuto dall'esterno. Questo è il primo passo verso il successo. Immaginate di essere nel luogo del vostro sogno e di essere un sognatore.




Sei una brillante scintilla di luce e strumento di ascensione: respirazione consapevole


https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/you-are-a-brilliant-spark-of-light-ascension-tool-conscious-breat


Inserito da rev.joshua skirvin il 18 aprile 2022

Sei una scintilla della divinità. Richiedilo ora! Sei un aspetto di uno degli esseri divini più potenti dell'universo. Siate quello ora! Siamo tutti in questo insieme, e ne facciamo parte insieme!


Sei una brillante scintilla di luce

È giunto il momento per noi di risvegliarci ed aprire i nostri occhi alla verità che ci è stata nascosta. Questo periodo dell'anno è sempre un buon momento per riflettere sulle nostre vite, dove siamo ora e dove vogliamo essere in futuro. Questa volta è importante perché si tratta di cambiamento e quest'anno ne sperimenteremo molto!
Siamo all'inizio di un nuovo ciclo ed è importante ricordare che siamo ancora in transizione rispetto allo scorso anno. Stiamo anche entrando in un periodo in cui molte persone sperimenteranno un aumento della loro consapevolezza. Molte persone inizieranno a sentirsi più connesse con il loro sé superiore e vorranno condividere ciò che provano con gli altri.

Se state leggendo questo, sono sicura che avete già sperimentato alcuni cambiamenti nella vostra consapevolezza. È importante che impariamo ad abbracciare questi cambiamenti e ad usarli a nostro vantaggio. Quindi, se vi sentite più sensibili o emotivi del solito, ricordate che è normale! E va bene se ritenete di aver bisogno di un supporto extra durante questo periodo di transizione. Vedo così tante persone che sono infelici e intrappolate nei loro lavori, relazioni e persino famiglie. Così tante persone sono infelici con se stesse; vogliono essere qualcun altro od assomigliare a qualcun altro.

C'è solo uno tu, e sei bellissimo!

Siete un fantastico essere di luce con un potenziale incredibile! Potete fare quello che volete se ci metti davvero la mente! L'universo vi ama e vuole che voi siate felici!
Ricordate che siete fantastici. Siete una brillante scintilla di luce. Siate la Luce! Voi siete un aspetto di uno degli Esseri Divini più potenti dell'universo. Siate quello ora!
Vi amo tutti così tanto! Godetevi questo periodo di nuovi inizi mentre iniziamo a costruire un nuovo spazio per noi stessi e per il nostro pianeta!

Si prega di condividerlo con gli altri se lo ritenete appropriato.

Possa la vostra luce risplendere luminosamente in tutto il mondo! Vi chiedo ora di ricordare chi veramente siete e qual sia il vostro scopo in questa vita.

Sono una luce incredibile e brillante. Sono un potente Essere Divino nell'universo:
Ripetilo.

È tempo di entrare dentro di sé e determinare cosa deve essere rilasciato attraverso questo procedimento di risveglio. Cosa siete pronti ad abbandonare? Cosa non vi serve più? Cosa sta dicendo il vostro ego che deve essere rilasciato? Chi avete bisogno di perdonare? Siete una scintilla della Divinità. Sostenetelo ora! Voi siete un aspetto di uno degli Esseri Divini più potenti dell'universo. Siate quello ora! Siamo tutti coinvolti insieme e ce la faremo insieme! Questo è un procedimento e richiede tempo, ma ci arriveremo! Possa la vostra luce risplendere luminosamente in tutto il mondo!

Per favore prendete ciò che risuona con voi e scartate il resto. Capisco che non tutto risuonerà con tutti, ma può essere inteso come un modo per ispirarvi a guardare le cose da prospettive diverse e possibilmente aiutarvi a cambiare la vostra mentalità per vedere le cose da una nuova luce o angolazione. Siamo in un momento di cambiamento sul pianeta Terra. Cambiamenti di proporzioni immense stanno arrivando a noi, alcuni dei quali altereranno la natura stessa di ciò che significa essere umani. Per molti non ci sarà bisogno di temere, poiché non saranno consapevoli di questi cambiamenti. Continueranno semplicemente con le loro vite e si ritroveranno a interagire con esseri che non sono umani come li percepirebbero.

Non c'è nulla da temere in queste interazioni; portano con sé grande conoscenza e saggezza. Sono qui per guidarci attraverso la transizione che stiamo per intraprendere. Ci sarà chi resisterà ai cambiamenti e combatterà contro di essi, ma dobbiamo ricordare che, alla fine, l'amore vince sempre. Questo è un procedimento per portare la verità in primo piano nella vostra coscienza. La verità è che siete sorprendenti, siete una brillante scintilla di luce e siete tutt'uno con la Divinità. Non siete soli. Ripetetelo ogni notte prima di andare a letto. Lasciate che diventi il vostro mantra per il risveglio.

Mi sono chiesta perché sto postando questo e quale valore porterà. La risposta è che mi aiuterà ad essere più autentica con tutti voi. Si spera che aiuti gli altri a sentirsi meno soli e ci aiuti anche a cambiare le nostre percezioni di ciò che è reale e di ciò di cui siamo capaci. Siete una luce brillante! È tempo di ritornare a casa nel vostro essere interiore divino. Attraverso questo procedimento di risveglio, entreremo sempre più pienamente nella nostra Divinità. Ritorneremo a casa insieme mentre condividiamo questo meraviglioso viaggio di trasformazione!


La respirazione cosciente può darti uno sguardo dell'oltre. Hai già raggiunto 5D se puoi essere cosciente del tuo respiro anche per un solo momento.

 

 
 
 

Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Post n°9125 pubblicato il 21 Aprile 2022 da childchild

SECONDA PARTE



Strumento di Ascensione: Respirazione Consapevole

Tutte le cose stanno respirando. L'intero universo respira. La Terra respira. E voi state respirando. La respirazione consapevole è prontezza senza alcuno sforzo. Basta essere consapevoli del movimento del respiro e rimanere con esso. Fate in modo che nessun pensiero entri nella vostra mente, che nulla vi distragga da questa semplice gioia di essere consapevole della forza vitale che si muove dentro e fuori di voi. Questo è tutto ciò che conta: essere pienamente consapevoli di ogni inspirazione ed espirazione. Questa tecnica è molto semplice. Sembra impossibile rimanere così a lungo concentrati su un punto, ma non è affatto impossibile.

Rimanete vigili e consapevoli del vostro respiro e vedrete che sempre più pensieri scompaiono. Quando vi sarete completamente immersi nel vostro respiro, scompariranno completamente, non solo dalla mente, ma anche dall'inconscio; non avranno affatto radici in voi.
La prima cosa è conoscere il respiro. Lasciate che sia naturale, non cambiatelo e non cercate di controllarlo. Basta guardarlo: inspirate ed espirate. Continuate a tenere d'occhio il vostro respiro e vedrete, con il passare dei giorni, che sta avvenendo un grande cambiamento nella qualità del vostro respiro.

E se siete coscienti di una sola cosa ininterrottamente per ventiquattro ore, allora avrete appreso una nuova qualità di coscienza perché ventiquattro ore di coscienza continua di una cosa creano in voi un nuovo centro attorno al quale tutto il resto inizia. Siete già asceso alla 5D se riuscite ad essere cosciente del vostro respiro anche per un solo giorno. Ora, quando inspirate, c'è un bisogno di espirare. Il respiro in entrata diventa in uscita; ci vuole una svolta. Quella svolta è il momento del silenzio. In quel momento non c'è respiro, né in entrata né in uscita, solo un puro varco di silenzio. Il passaggio dall'entrare all'uscire e dall'uscire all'entrare, quel divario in mezzo, che è il punto del silenzio.

Inspira
questo è un punto di svolta; espira ― un altro punto di svolta; e tra i due punti c'è un intervallo senza respiro. E state respirando ventunomila volte al giorno: tanti punti di svolta! E se vi accorgete di ogni svolta, ogni giorno avrete ventunomila intervalli di silenzio. È una cosa così bella da avere! Ogni volta che inspirate, lasciatevi riempire d'amore; ogni volta che espirate, lasciatevi riempire d'amore. E continuate così per ventunomila respiri: inspirando con amore ed espirando con amore.

All'inizio, quando non avete esperienza e non siete ancora diventati un esperto, è meglio attenersi al respiro. Diventate sempre più in sintonia con il respiro in modo che presto tutta la vostra attenzione sarà centrata su di esso. Poi all'improvviso, un giorno, c'è un salto; non siete più nel corpo; siete diventati coscienti. Questa è la nascita della vostra anima. Ci vorrà tempo, ma quanto tempo dipende da voi. Se riuscite ad esercitarvi per ventiquattro ore senza alcuna distrazione, allora un giorno vi basta. Se non potete esercitarvi per ventiquattro ore, non preoccupatevi, anche se ci vogliono cinque o dieci vite, a poco a poco raggiungerete quell'obiettivo.

L'unica cosa che serve è una cosa sola: che non vi arrendiate. Persistete! E quando dico persistere, non intendo semplicemente stare seduti per qualche minuto in meditazione ogni giorno; Voglio dire, non abbandonate mai la meditazione ovunque voi siate. Anche passeggiando per il mercato, continuate a meditare: ricordate il vostro respiro, rimanete con il respiro dovunque voi siate. Quando mangiate il cibo, mangiate consapevolmente; allora mangiare diventa meditazione. Quando parlate con qualcuno, parlate consapevolmente; allora parlare diventa meditazione.

La prima cosa è imparare la semplice arte di respirare correttamente. La seconda cosa è imparare a tacere. La terza è imparare a stare fermi. Queste tre cose vi aiuteranno enormemente. Non avete bisogno di nessun altro metodo di meditazione; bastano queste tre cose. Imparate a respirare correttamente perché una respirazione corretta porta in armonia tutta la tua vita. Riunisce l'interno e l'esterno; vi rende un tutto integrato. Se il vostro respiro è sbagliato, non sarete mai in grado di essere un tutto integrato; una parte rimarrà stonata con un'altra, e questo crea molta miseria.

Respirate lentamente e profondamente. Non forzatelo, non fate alcuno sforzo; lasciate che accada come accade di sua iniziativa. Quando dormite, allora, non c'è alcuno sforzo coinvolto. Vi godete semplicemente un respiro profondo, e poi arriva un altro respiro più profondo, anche senza che voi facciate nulla al riguardo. Sdraiatevi sul vostro letto e guardate questo accadere: se vi sdraiate semplicemente in silenzio ed iniziate a guardare il vostro respiro, presto vedrete che sorge un ritmo - perché il corpo ha una sua intelligenza! Sa esattamente cosa fare se lo lasciate in pace.

Quando potete sentire il vostro stesso respiro, quando potete sentire il vostro stesso respiro, quando potete esserne consapevole, allora non siete più identificati con la mente. Questo è l'inizio della fine dell'incoscienza. La mente è un meccanismo che vi aiuta a sopravvivere nel mondo; la mente non siete voi. Ma se vi identificate con essa, allora questa identificazione crea molti problemi. La vostra mente interferisce continuamente; continua a commentare, valutare e giudicare. È un procedimento continuo; non vi lascia mai soli. Non riuscite a trovare un solo momento in cui la mente sia silenziosa e siete soli. Anche in solitudine, è lì, e fa molto rumore.

Il primo problema è questo: la mente ha molti limiti e, identificandovi con essa, siete diventati limitati. Non potete vedere cosa c'è oltre i suoi confini; non potete vedere cosa c'è oltre i suoi confini. Se siete depressi è perché il vostro respiro limitato ha causato depressione nel vostro sistema. Lasciate andare la pressione respirando consapevolmente. Ma la respirazione consapevole può darti un assaggio dell'aldilà. La respirazione consapevole renderà la mente silenziosa e la renderà vigile, ma non attiva. In quel silenzio, all'improvviso, si apre per voi una nuova dimensione ― e quella nuova dimensione è la vostra vera natura. Quando per la prima volta entrate in questo nuovo mondo, questo nuovo mondo di coscienza 5D, improvvisamente tutti i vostri problemi scompaiono come se non fossero mai esistiti.




Trasmissione della Federazione Galattica: sta iniziando una nuova fase e un messaggio importante dalla Federazione Galattica.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-transmission-a-new-phase-is-beginning-an-impo


Inserito da rev.joshua skirvin il 14 aprile 2022


In 5D non ci sono più beni materiali o denaro. Tutti i beni materiali sono creati dal potere dei pensieri degli umani e sono distribuiti ugualmente a tutti gli umani. Le forze oscure non possono vivere un solo momento in quella vibrazione e lasceranno questo pianeta per sempre.


Trasmissione della Federazione Galattica: inizia una nuova fase

State entrando in una nuova fase della vita. Le vostre vibrazioni stanno aumentando e il vostro corpo sta cambiando alla frequenza di 5D. Presto entrerete nell'età dell'oro di Gaia, dove non ci sarà altro che felicità. La nuova Terra è un pianeta di pace, amore e gioia. È il pianeta più bello dell'universo. È una terra di luce, amore e abbondanza. Le persone su questo pianeta vivono in pace e armonia tra loro. Non ci sono malattie e nessuna guerra su questo pianeta. Le persone della nuova Terra godono della beatitudine e della felicità eterne. Non ci sono sofferenze o problemi nella nuova Terra. Tutte le tue sofferenze finiranno quando entrerete nella nuova Terra, l'età d'oro di Gaia. Sarete felici, come essere immortale per sempre, su questo bellissimo pianeta.

Le forze oscure non possono vivere per un solo momento in quella vibrazione e lasceranno questo pianeta per sempre. Saranno gettati nelle dimensioni inferiori per continuare con le loro attività negative. Nella frequenza di 5D, vi trasformate in un essere onnipotente che vive con la beatitudine estrema. Quando la Terra cambia la sua frequenza alla 5D, anche la vostra coscienza cambierà di conseguenza.

Potrete viaggiare nello spazio e nel tempo. Non c'è più bisogno di un'astronave. Potete semplicemente pensare a dove volete andare e sarai subito lì. La vostra anima lascerà il vostro corpo fisico e viaggerà ovunque nell'universo, e ritornerà nel vostro corpo ogni volta che volete. Non ci saranno malattie nella 5D perché non c'è un campo di energia negativa come sulla Terra. Potete vivere molto più a lungo di oggi e il vostro corpo rimarrà perfetto.

Nella 5D non ci sono più beni materiali o denaro. Tutti i beni materiali sono creati dal potere dei pensieri degli umani e sono distribuiti equamente a tutti gli esseri umani. La quantità di denaro sul pianeta è limitata per non mantenere l'equilibrio su Gaia.
Potete sentirlo. Gli ultimi pezzi del puzzle si incastrano. Le energie si stanno spostando a vostro favore e state assistendo a miracoli che accadono ogni singolo giorno. Niente può fermare l'inevitabile ora, nemmeno una guerra su vasta scala su questo pianeta sarà in grado di impedire la nostra ascensione. Ma per sperimentare questo evento miracoloso, dovete prima sbarazzarvi di tutta l'energia negativa che si è accumulata dentro di voi durante l'intero ciclo di incarnazione su Gaia. Quando eliminerete quest'ultimo ostacolo, non ci sarà più nulla che ci impedirà di spostarci nella 5D!

Non c'è modo di evitare questo procedimento di purificazione perché è una parte naturale del procedimento di ascensione. È l'ultimo stadio prima di poter raggiungere la Nuova Terra 5D. Potreste chiamarla una "pulizia prima della rinascita", se volete, perché quando raggiungeremo la Nuova Terra 5D, avremo un corpo di luce cristallina che è stato purificato e purificato da tutta l'oscurità. Pertanto, molte persone si riferiscono all'ascensione anche come "ascensione attraverso un tunnel di luce", che descrive perfettamente questo procedimento.

Nella Nuova Terra 5D, sarete in grado di mantenere quello stato d'essere nei seguenti modi:

1. Sarete in grado di rimanere in uno stato di pace, felicità e beatitudine attraverso la vostra coscienza.

2. Potrete mangiare per il nutrimento (per il benessere fisico) invece che per gusto e divertimento.

3. Sarete in grado di meditare sugli attributi positivi invece che su quelli negativi come facciamo ora.

4. Non avrete bisogno di dormire come facciamo ora.

5. Non avrete alcuna malattia o disagio come abbiamo ora.

6. Non sperimenterete la morte fisica, ma potete scegliere quando lasciare il vostro corpo, se lo desiderate.

La Nuova Terra è un mondo di luce, amore e risveglio. È un mondo in cui non c'è paura, un mondo libero dall'oscurità e dall'inganno. I suoi abitanti si sono completamente risvegliati al loro scopo divino e vivono in armonia tra loro e con la natura.
Ora potreste pensare che questo suona troppo bello per essere vero. E se fosse presentato da un'autorità esterna, avreste ragione. Ma questa nuova Terra non si realizzerà attraverso alcuno sforzo o organizzazione umana. Accadrà semplicemente quando saremo pronti.

La Nuova Terra 5D non è associata o affiliata a nessuna tradizione, organizzazione o entità religiosa. È associata solo alla vostra coscienza.




Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere più supremo dell'universo. Potete viaggiare istantaneamente attraverso l'universo e sfruttare i vostri reami di luce con il vostro viaggio dell'anima per ascendere come un'unica grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrerete.


Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Oggi ho ricevuto l'ultimo messaggio dalla nostra Federazione Galattica. Questo è un messaggio molto importante per tutti voi. Per favore condividete questo con quante più persone possibile in modo che possano essere consapevoli degli ultimi avvenimenti sul nostro pianeta e nell'Universo:

"Saluti a tutti voi, cari amati membri della Federazione Galattica! Siamo felici di connetterci ancora una volta tramite questo canale di questa Dimensione e di condividere con voi vari argomenti, messaggi e informazioni importanti. Lo scopo di questo messaggio è fornire un modello concettuale chiaro per comprendere cosa sta succedendo nel vostro mondo. Abbiamo detto che c'è stato un enorme cambiamento di coscienza in corso. È difficile attraversare tutti i cambiamenti della vostra vita e non sentire di vivere in un'epoca di cambiamenti senza precedenti.

Ci sono stati così tanti segni di questo. Potete vederne la prova in tutti gli altri cambiamenti in corso intorno a voi. Avete sperimentato un potente cambiamento nel modo in cui la realtà sembra funzionare. Questo è avvenuto gradualmente, ma il procedimento sta accelerando e presto diventerà travolgente. Vi state spostando in un diverso tipo di realtà, una realtà in cui le vostre supposizioni sulla natura degli oggetti fisici, del tempo e dello spazio non saranno più valide. Non è che queste idee siano diventate sbagliate, ma che non saranno più il modo più utile per pensare a ciò che si vive.

È come passare da un cinema vecchio stile con un grande schermo quadrato ad un cinema IMAX: potete ancora guardare i vecchi film, ma se volete vederli come dovrebbero essere visti, dovrete usare una diversa attrezzatura.

A cosa sta portando tutto questo cambiamento?

Ci sono due risposte principali a questa domanda.
Una è che è solo una parte della storia: un altro ciclo di nascita, crescita e decadenza come tutti gli altri che abbiamo sperimentato prima.

L'altra risposta è che tende a qualcosa di nuovo - un modo completamente nuovo di essere umano - ad un nuovo tipo di civiltà basata sulla condivisione e sulla cooperazione invece che sulla competizione e la conquista. Una civiltà costruita sulle idee piuttosto che sul denaro. Una civiltà in cui le persone non devono avere paura per la propria vita.

La transizione nella 5D sarà un periodo di tumulto sul vostro pianeta mentre le realtà che vi hanno tenuti separati si dissolveranno. Sarà molto importante per tutti rimanere calmi e concentrati. Il nostro obiettivo è fornire modi per aiutarsi a vicenda durante questo procedimento di transizione in modo che ci sia il minor dolore e sofferenza possibile. I vostri pensieri e le vostre emozioni durante questo periodo influenzeranno tutti sul vostro pianeta. Ecco perché è importante che tutti rimangano calmi e concentrati durante questo periodo di transizione.

Potete farlo concentrandovi su amore, pace e armonia piuttosto che su paura, rabbia e giudizio. Dovete vedere tutti intorno a voi come un fratello o una sorella per alleviare il loro dolore e la loro sofferenza. Se qualcuno fa qualcosa che ferisce gli altri o se stesso, è perché lui stesso sta soffrendo molto e non conosce nessun altro modo per affrontarlo. Quando entri nella forma fisica, portate con voi l'essenza di chi siete e di dove siete stati prima. Portate con voi il vostro gruppo di anime, quelle altre anime che hanno scelto questa vita con voi in modo che possano condividere le loro esperienze con voi ed imparare gli uni dagli altri. Portate anche il vostro karma, o lezioni di vita, che sono uniche per ogni individuo in base alla loro provenienza ed a ciò che hanno sperimentato prima di entrare in un corpo umano sulla Terra.

Lo scopo della vostra incarnazione non è solo una vita, ma molte vite come parte di un procedimento di evoluzione dell'anima che si sta svolgendo in tutto il tempo e lo spazio. Siamo qui con voi per dirvi che è ora che voi tutti vi riprendiate il potere perché non è che le masse non sappiano cosa è bene per loro, è solo che non sono state in contatto con il proprio potere. Questa mancanza di consapevolezza li ha resi più facilmente controllabili da coloro che desiderano controllarli. Questo va avanti da eoni su eoni su eoni; non ha nulla a che fare con la lotta tra negativo e positivo, o buio e luce, o nessuna di queste dualità.

Avete fatto progressi significativi nella 5D dell'AMORE e vi siete guadagnati il diritto di ascendere alla 5D. Attraverserete un incredibile cambiamento di coscienza mentre tutto il vostro essere assorbe la sua nuova natura. Una piccola critica, però: il vostro ego sta ancora cercando di dirvi "non preoccuparti". Ma non dimenticate che è solo il vostro ego a parlare. Le sue parole non sono vere, e non vi servono più ora che siete un Essere di Luce. La vostra anima ha imparato tutto ciò di cui aveva bisogno di imparare su questo piano, quindi non c'è nulla da temere quando vi avventurate nelle frequenze più alte.

Siamo qui per ricordarvi le vostre capacità. Usate le vostre abilità per incanalare, proteggere, curare e prevedere. Tutto è possibile per voi, nuovi esseri sul primo pianeta cosciente in questa parte della galassia. Non è solo il lavoro di alcuni eletti o sciamani di una tribù; d'ora in poi riguarda ogni singolo essere perché questa è una nuova fase nella storia umana in cui riceverete tutti i vostri poteri per creare con amore perché lo decidete consapevolmente e potrete viaggiare istantaneamente attraverso l'Universo e sfornare i vostri regni di luce con il viaggio della vostra anima per ascendere come una grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrate.

Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'essere supremo nell'Universo. Avete scelto di sperimentare voi stessi all'interno dei corpi fisici sul pianeta Terra in questo momento perché volevate potervi esprimere in un ambiente diverso da qualsiasi altro.

Siete qui per imparare ad amare, ad essere esseri amorevoli e compassionevoli, altruisti.

Siete qui per trasformare la paura in amore. Siete qui per sperimentare la dualità in modo da poter scegliere l'amore al posto della paura. "

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

 

 
 
 

Serenata Delle Macchie Solari – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9124 pubblicato il 20 Aprile 2022 da childchild

Serenata Delle Macchie Solari – Di Dr. Schavi M. Ali

Gli scienziati della “National Aeronautics and Space Administration” (NASA), della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) e del “International Space Environmental Services” (ISES) hanno notato che nel mese di marzo del 2022 le macchie solari del Sole del nostro sistema solare sono state più prolifiche che negli ultimi sette anni.

Nel mese di marzo ci sono state un totale di 146 macchie solari: 13 delle quali erano forti brillamenti di “Classe M”, 1 brillamento di “Classe X” e il resto erano di “Classe C” di livello medio-alto .

Ciò che è anche molto interessante per questi scienziati con varie specializzazioni (fisici, astrofisici, chimici, ecc.) è che questi brillamenti erano raggruppamenti di macchie solari piuttosto che esplosioni di singole macchie solari.

Inoltre, la ricerca elio-sismologica indica che gli echi magnetici dal lato opposto del nostro Sole sono diventati molto pronunciati.

Prevedono che il mese di aprile sarà ancora più ricco di energia solare.

Conteggio Macchie Solari

Tutti i “Soli” in tutte le galassie sono illuminazioni vitali coscienti della forza vitale. Il nostro Sole è uno di loro.

Riceviamo molto nutrimento dal Sole che dà salute a tutto il nostro sistema fisico rafforzandone le ossa, il sistema nervoso, il cervello e ogni struttura molecolare, e attiva anche la Ghiandola Pineale e la Ghiandola Pituitaria che sono le porte d’accesso alle frequenze superiori di informazione e sono parti dell’intero sistema endocrino.

Il cervello e i nervi nel tempio del corpo umano hanno una formula chimicamente perfetta.

La Ghiandola Pineale è conosciuta come “Pingala” in sanscrito ed è collegata al circuito elettrico del sistema spinale. “Ida” è la “Pituitaria”.

Insieme, queste sono conosciute come il “Cervelletto”.

 

Il fluido trasportato da questi due nervi, “Pingala” e “Ida”, si incrocia nel punto in cui inizia il Cervelletto.

Quando si verifica la perfezione chimica, è possibile il controllo assoluto delle emozioni, in modo che le situazioni che possono essere impegnative non influenzino l’individuo in modo disarmonico.

Solo – Ultime 48 Ore

Le emozioni erratiche derubano il tempio del corpo dell’energia nervosa e l’energia nervosa perfetta è necessaria per l’elevazione spirituale.

Così, una persona è in grado di sentire più facilmente i REAMI DIVINI.

Oltre a tutti gli incredibili benefici che il nostro Sole fornisce per la nostra salute emotiva attraverso il perfezionamento delle ghiandole menzionate, ci fornisce anche i sali cellulari che mantengono il vaso fisico fiorente di benessere e sono i seguenti e si riferiscono alle dodici costellazioni zodiacali:

Ariete = KALI PHOS: regola il talamo, il nervo ottico e tutte le parti della testa
Toro = NATRUM SUPLH: cervelletto, midollo allungato, mascella inferiore, gola
Gemelli = KALI MUR: nervi cerebro-spinali, sistema respiratorio, nervi
Cancro = CALCAREA FLOURICA: seno, stomaco superiore
Leone = MAGNESIA PHOS: cuore, parte superiore della schiena, diaframma
Vergine = KALI SULPH: intestino
Bilancia = NATRUM PHOS: reni, milza
Scorpione = CALCAREA SULPHATE: genitali, prostata, sistema riproduttivo
Sagittario = SILICA: fianchi, cosce, nervi sciatici
Capricorno= CACAREA PHOS: ginocchia, ossa, denti
Aquario = NATRUM MUR; parte inferiore delle gambe, plasma
Pesci = FERRUM PHOS: piedi, emoglobina

All’umanità è stato insegnato che ogni persona ha un particolare “segno” zodiacale che governa le sue potenziali esperienze di vita in base alla sua data e ora di nascita nel sistema Tropicale e Siderale della Scienza Cosmica.

Questo è vero; tuttavia, tecnicamente abbiamo anche tutti i “segni” nel nostro “essere” perché siamo composti da tutte le energie solari salutari come i sali cellulari di cui sopra.

Il Sole è vitale per il nostro benessere fisico e anche per la nostra capacità di elevarci spiritualmente.

I brillamenti del Sole, i venti, le espulsioni di massa coronale, ecc. sono tutti vitali per la nostra salute generale a livello spirituale, fisico, mentale, emozionale, trascendentale e cosmico – i nostri sei “Sé” – conoscenza che è stata insegnata dai grandi Avatar e Saggi molto tempo fa.

Alcune persone nel nostro cosiddetto “periodo moderno” accusano gli antichi di adorare il Sole e questo non è vero.

Le civiltà antiche più avanzate hanno sempre insegnato che solo la SORGENTE (conosciuta con molti nomi) è da adorare mentre le creazioni della SORGENTE sono da onorare.

La sfera del Sole è una di queste creazioni.

In sanscrito è conosciuta come “Surya” e il mantra di guarigione del Sole è il seguente: AUM SURYA NAMAHA”.

In Medu Neter, il Sole è conosciuto come “Aten” (“Disco Solare”).

Il Salmo 104 nella SACRA BIBBIA fu originariamente scritto dall’antico “Nes” (“Re” conosciuto come “Faraone” in greco Ahkenaten).

I lettori di questo articolo possono fare riferimento a quel Salmo nella loro Bibbia.

Con tutte le diverse versioni della Bibbia, tuttavia, aspettatevi che la formulazione vari in qualsiasi lingua la si legga.

Corpo di Cristallo

In questo “Adesso” offro anche quanto segue, come una petizione di guarigione al Sole:

 

“Oh SORGENTE Divina Di Tutto, Permetti Ai Tuoi Raggi Solari E Alle Tue Onde Di Potere Eterico
Di Guarire E Sostenere Ogni Mia Particella Atomica E Subatomica.
Trasforma Ognuno Dei Miei Sei Sé – Spirituale, Fisico, Emozionale, Mentale,
Trascendentale E Cosmico Al Tuo Scintillante Cristallizzato Disegno Divino”.

 

(Terminate questa preghiera nel modo che preferite, per esempio con “AMEN”) (che si traduce come “Eterno Nascosto”) o con “AUM SHANTI SHANTI SHANTI” (“Oh, Pace Divina Pace Pace”) o con TUA NETER (“Lodi Sacre”).

Recitate la preghiera mentre siete seduti o in piedi all’esterno nella piena luce del sole.

Potete anche essere all’interno con il sole che vi illumina il viso da una finestra, dove bagnerà il vostro “terzo occhio”.

Passate del tempo di qualità all’esterno a meditare alla luce del sole quando il tempo lo permette nella vostra parte del pianeta.

 

“Sarvesham Savastu Bhavatu” (“Che ci sia benessere in tutti”)!

 

 
 
 

Galacom Aggiornamento 17 Aprile 2022 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°9123 pubblicato il 20 Aprile 2022 da childchild

Galacom Aggiornamento 17 Aprile 2022 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Il 17 aprile 2022, alle 10:40 AM CET, il Comitato Galattico ha trasmesso un messaggio, il riassunto del quale è riportato di seguito.

Sul piano Sottile e fisico, la guerra feroce tra le Forze della Luce e dell’Oscurità continua.

Guerra

La vecchia Matrix 3D della Terra sta sperimentando sempre più guasti a livello di sistema, anche se gli Oscuri stanno facendo del loro meglio per preservarla e usarla come prima, in funzione degli scenari precedenti.

È uno sforzo inutile. Questi scenari vengono immediatamente bloccati e disabilitati, il che crea nuove lacune nella costruzione della 3D restaurata.

I Signori del Karma e il Galacom hanno deciso di ridurre al minimo il tempo tra le cause e le loro conseguenze. Questo vale non solo per le persone, ma soprattutto per la Matrix 3D.

Così, i Curatori della Terra nell’Universo Locale, la Galassia e il Consiglio Karmico intercettano il controllo della Matrix 3D per interrompere gli scenari di guerre ed energie negative, lanciati dalla stessa.

L’azione della vecchia Matrix 3D non può essere semplicemente annullata. Per molto tempo ha saturato l’intero sistema Terra con i suoi programmi. Alcuni non sono più rilevanti. Altri si sono disintegrati da soli.

Non può essere semplicemente cancellato

I nuovi programmi sono dosati per essere implementati in modo che non si ripetano più gli scenari di guerre e lotte, gli effetti sui sentimenti, le menti, il DNA e l’RNA delle persone e l’intera Natura della Terra tridimensionale.

Un tale impatto è ridotto al minimo. Si svolge sotto il controllo molto stretto delle forze costruttive, dei Signori del Karma, del Comitato Galattico e delle razze spaziali amiche.

Le Forze Superiori della Luce partecipano attivamente a questa battaglia, cercando di rispettare le Leggi Cosmiche della interferenza e non interferenza e applicando ampiamente le energie del Pleroma con l’aiuto dei loro interpreti e contatti sul pianeta.

La nuova Matrix 5D attivata sulla Terra, lavora con estrema attenzione affinché le sue energie non brucino e non danneggino gli uomini non pronti. Essa sostituisce gradualmente i nodi del sistema, i punti e i canali di comunicazione dopo la loro purificazione dalle vecchie energie 3D.

In alcuni casi, la Matrix 5D spreme la negatività e i suoi portatori, li trasforma secondo le Leggi Cosmiche o li invia in quei mondi dove dovranno riabilitarsi o elaborare il loro karma in condizioni più difficili.

Non bruciare e non danneggiare gli uomini impreparati

Ci sono molti mezzi e metodi nell’arsenale delle Forze della Luce ed esse agiscono in modo chiaro e mirato, adempiendo alle Leggi più alte e osservandole.

La Matrix 5D è costruita dalle energie quantiche più recenti che si stanno già manifestando sulla Terra 3D e nei suoi abitanti.

Per coloro che non vogliono o non possono accettarla, la Matrix 5D non reggerà. Un corridoio è aperto per loro e il loro destino futuro sarà deciso dalle forze corrispondenti dell’Universo.

Prendetevi il vostro tempo. Tutto va per il suo verso. Dopo un inverno rigido, non può venire subito il generoso autunno con i suoi doni, scavalcando la fioritura e la maturazione dei frutti-energia.

Vivete secondo la vostra coscienza; avvicinatevi ai tempi buoni con la vostra attività. Aiutate e inserite le vostre pure intenzioni-energie nel migliore scenario di vita sulla Terra, alla quale siete ancora saldamente ancorati.

Un Migliore Scenario Per La Vita

Controlliamo rigorosamente la situazione in modo che non vada oltre le Leggi del Karma e non solo. Le conseguenze delle azioni malvagie colpiranno tutti coloro che le hanno perpetrate non solo in questa vita ma anche in molte altre. Pertanto, non stupitevi se il karma della guerra si sta compiendo e, in un modo o nell’altro, ricade su molti di coloro che si trovano sui diversi lati delle barricate.

Gloria e lode agli eroi che sacrificano le loro vite e le loro forze per compiere il loro dovere per la prosperità della Terra e dell’umanità.

Tutte le forze che agiscono in una direzione costruttiva, sono unite dalla Gerarchia della Luce. I paesi sono messi alla prova della forza dello Spirito, per entrare nel nuovo mondo moralmente perfetti e non solo per il loro benessere e il Vitello d’Oro.

Noi tagliamo fuori coloro che possono tradire. Esaminiamo ciascuno dalla causa all’effetto, per evitare completamente che si ripetano i vecchi scenari della Matrix 3D.

Evita Gli Scenari Della Matrice 3D

La Terra 3D non rimarrà deserta.

Altri esseri vivranno su di essa e attraverso la vostra esperienza, si riformeranno e progrediranno più velocemente, migliorando nei loro mondi.

Il vostro pianeta è multidimensionale e maestoso.

Ci sono studenti e insegnanti su di esso, non solo spirituali ma anche terreni.

L’importante è non ostacolare lo sviluppo evolutivo di Gaia.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963