GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2022

KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione

Post n°9215 pubblicato il 31 Maggio 2022 da childchild

KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 28 maggio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Io sono KaRa. È sempre un piacere essere qui con voi in questo modo, con ognuno di voi e con tutti coloro che ascolteranno e leggeranno queste parole.

Perché in questo momento vi porto un messaggio, un messaggio che stavate aspettando, molti di voi lo stavano aspettando. Avete sentito molte cose da varie fonti che stanno venendo fuori ora. E provengono appunto da molte fonti.

Voi parlate di divulgazione. La divulgazione è effettivamente in corso ora, lo è da un certo tempo, e sta "prendendo piede", per usare la vostra terminologia. Sta diventando sempre più profonda man mano che le verità si fanno avanti. E, come sempre, è per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Ma molti, molti di più stanno iniziando ad aprire quelle orecchie e ad avere la nuova visione che si sta facendo avanti, la visione di cui voi siete consapevoli da tempo.

Ma ecco, questi tempi stanno cambiando, stanno cambiando rapidamente ora. E quelli di noi sulle nostre navi che hanno vegliato su questo intero procedimento, hanno lavorato con tutti i vari Consigli, i Consigli Galattici, e persino connettendosi a quei Consigli qui sulla Terra. E sì, in effetti, ci sono Consigli qui che sono composti da molti che sono già in uno stato risvegliato. Non ci incontriamo con quelli del vostro Governo che sono quelli che vogliono ancora mantenere il controllo. Non ci incontriamo con loro.

Ci stiamo incontrando con coloro che sono pronti ad andare avanti per portare a termine l'intero programma e per iniziare il nuovo programma, la Nuova Età dell'Oro di Gaia. E noi, alcuni di noi, hanno ricevuto un segnale. No, non è ancora il semaforo verde completo. Ma ora tutto si sta muovendo direttamente in quella direzione. E tutto sta davvero, di nuovo accelerando, e ci stiamo preparando. Ci stiamo preparando per quel potenziale e quelle possibilità definite che sono proprio lì davanti a voi ora, poiché è stato dato il segnale di stare in allerta.

Attenzione, perché se quelli della vostra cabala, quelli delle forze oscure, tentano di fare qualcosa che porti distruzione di massa o spopolamento di massa su questo pianeta, allora siamo pronti a fare un passo avanti.
Non possono continuare con il loro piano. Non è consentito. Non è consentito dal Creatore Stesso. Non è possibile.

Perché sono una razza morente a questo punto. Quelli che vorrebbero mantenere il controllo, quelli che vorrebbero continuare sulla linea temporale 3D sono una razza morente. Non morente in termini di morte, ma morente in termini di andare avanti.
Quindi tutto è stato stabilito e preparato, già da un po' di tempo. E noi siamo pronti per la prossima fase della vostra evoluzione. E la vostra evoluzione sta per fare un grande passo avanti.

Siamo rimasti a guardare, e ci siamo preparati sotto molti, molti aspetti, ancora una volta, incontrandoci in molte riunioni del Consiglio nel corso degli anni, anche nel corso di decenni, fino a questo punto. Ma siamo stati pronti e siamo pronti per passare in un attimo alla fase successiva che sta per iniziare ora. E quella fase vi porterà più lontano di quanto molti di voi avrebbero potuto immaginare. Alcuni di voi l'hanno immaginato, altri lo hanno sentito da molte fonti. Ma neanche nei vostri sogni più sfrenati, forse non siete in grado di immaginare cosa sta per accadere.

Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo in questo momento, poiché la segretezza è ancora richiesta sotto molti aspetti. Non possiamo tendere completamente la mano, se quelli della cabala e delle forze oscure ribaltano completamente la loro mano.

Siate pazienti ancora un po', perché le cose stanno davvero per scaldarsi. E vedrete con i vostri occhi, i vostri occhi fisici, voi e molti, molti altri in tutto il pianeta, finché l'intera popolazione sarà in grado di vedere ciò che voi sapete da un po' di tempo ormai. Sta venendo. Lasciate che il processo si svolga.

Sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E sappiate che in breve quelli di voi che saranno pronti a riceverci, a ricevere le nostre mani di aiuto, a stringere le nostre mani tese, ad abbracciarci con un abbraccio come vostri fratelli e sorelle perduti da tempo, noi saremo qui per essere con voi.



 

 
 
 

James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto

Post n°9214 pubblicato il 31 Maggio 2022 da childchild

James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto

https://www.eceti.org/


29 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Ottimo nuovo articolo di James Gilliland. Discute del motivo per cui le recenti mosse del governo per rivelare l'esistenza degli UFO erano destinate a fallire. Dà anche ottimi consigli su come prepararsi personalmente per il Primo Contatto.


Le udienze di divulgazione erano destinate a fallire sin dall'inizio. Non ci porteranno più vicini al contatto. Voglio che ne ragionate. Immaginate che un ET spiritualmente e tecnologicamente avanzato entri in contatto nella stanza. Sono telepatici, estremamente sensibili alle energie, ci conoscono meglio di quanto conosciamo noi stessi, possono percepire tutti i programmi nascosti e le intenzioni di tutti nella stanza. Possiedono ciò che viene chiamato conoscenza diretta, nulla è nascosto. Ora fate il punto su chi c'è nella stanza.
Questo è tutto ciò che dovrei dire, ma alcuni hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Per entrare in contatto con le civiltà avanzate devi essere all'altezza dell'occasione. Bisogna avere una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Non possono esserci programmi nascosti egoistici. Fino all'80% dei massimi politici nella vostra leadership appartiene ad un cartello criminale. Sono bugiardi patologici egoistici e hanno molto da nascondere. Eppure andiamo da loro per ottenere la verità? In realtà stiamo aspettando che ci dicano ciò che la maggior parte già sa. Dov'è la logica? La verità porrà fine alle loro carriere.

Anche Hollywood è controllata dallo stesso club. Se parlate di questo club e delle sue azioni degenerate verrete banditi da Hollywood. E poi c'è la novità. Stesso club. Quelle produzioni hollywoodiane sugli ET sono una narrativa controllata. La maggior parte sono scenari che accadranno, forse, su cose che sono andate avanti per migliaia di anni, altri sono sbilanciati con gli ET che sono tutti cattivi o tutti buoni.
La maggior parte è ancora bloccata sulla domanda primitiva: c'è vita oltre la Terra? Portano gli esperti a porre le domande a cui un bambino di 5 anni conosce le risposte.

Molti dei vostri leader nella comunità UFO appartengono allo stesso club. Sono ciò che è noto come opposizione pianificata, lì per controllare la narrativa che si associa alle stesse persone. Se giocano a palla e mantengono viva la narrativa controllata, salgono in cima. Molti sono nel campo dell'ufologia per le ragioni sbagliate. Fama, fortuna, cercare di trovare l'accettazione e l'approvazione che non hanno avuto da bambini. I loro programmi ed intenzioni sono di nuovo egoistici. Ci sono quelli che hanno permesso che influenze negative invisibili prendessero il sopravvento con una grande percentuale delle informazioni provenienti da queste influenze o dai propri affari non guariti o incompiuti. Poi ci sono le agenzie e le istituzioni così come i collegamenti approvati dal governo per i contatti.

Questo ci riporta alla domanda: c'è un luogo, un ambiente in cui un visitatore del mondo spiritualmente e tecnologicamente avanzato possa sentirsi a proprio agio e al sicuro, libero da programmi nascosti e secondi fini? Sedetevi con quello. Chi è stato all'altezza dell'occasione? Dopo due esperienze di premorte ed una vita di contatto con Yogi, Lama, Anziani di quasi tutte le nazioni, non sono sicuro di essere idoneo o di poter mantenere la frequenza necessaria per coinvolgerli regolarmente. Pensate che le istituzioni politiche, religiose, imprenditoriali siano idonee? Allora perché dipendiamo da loro, soprattutto considerando la loro storia?

La buona notizia è che gli esseri avanzati sono molto indulgenti e comprensivi. Vi incontreranno a metà. Non dovete essere perfetti. Perfetti è relativo a colui che lo definisce. Siamo tutti imperfetti per gli altri che raramente vedono oltre le proprie proiezioni. Tutto ciò di cui avete bisogno è una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Con i mondi spirituali e tecnologicamente avanzati, il contatto inizia internamente. Quando siete all'altezza della situazione, iniziano le apparenze esterne. Sulla vostra strada verso l'illuminazione vi incontreranno lungo la strada.
Bisogna trascendere tutti i confini religiosi e culturali. Sforzarsi per l'Unità di Coscienza e vivere secondo la Legge Universale. Tutto il resto è una ricetta per il fallimento, a meno che, ovviamente, voi non vogliate lavorare con ET rigenerati che sfortunatamente molti nella comunità degli UFO sono, alcuni volontariamente e altri per ignoranza.

La conoscenza di questo è il motivo per cui siamo il gruppo più censurato del pianeta e perché non si è verificato un contatto globale.
Non è stato creato un posto per questo. Nonostante tutto questo sono qui. Si sta svolgendo una grande liberazione planetaria. La Terra sta attraversando un luogo altamente energizzato nella galassia. È un ciclo. Il Sole si sta espandendo, emettendo un bagliore solare dopo l'altro e la risonanza di Schumann è fuori scala. Il risveglio e la guarigione dell'umanità e della Terra sono ben avviati e, se vogliamo restare, dobbiamo elevarci in frequenza per eguagliare la Terra nella sua ascensione.

Coloro che sono egoisti, moralmente e sfidati all'integrità che si sono impegnati in azioni che sono state dannose o schiavizzanti l'umanità e la Terra non sono con frequenze specifiche di questo procedimento. Tutto sarà reso noto ed il karma sarà accelerato. La rivelazione del proprio vero carattere e la reazione alle loro azioni è la spinta dietro il caos che in realtà è il procedimento di guarigione. Gran parte del nostro caos è il nostro procedimento di guarigione, il nostro lato oscuro che si rivela.

Nei giorni a venire dovremo assumerci la responsabilità personale. Non possiamo incolpare o proiettare sugli altri o sul mondo in cui viviamo ciò che c'è dentro, il nostro lavoro incompiuto. Dobbiamo curare le ferite, i traumi e le conclusioni sbagliate delle esperienze passate. Imparate a discernere quali sono i vostri pensieri e le vostre emozioni e cosa sta arrivando esternamente. Imparate a stabilire dei limiti e a praticare il distacco amorevole. La cosa più importante è essere al servizio degli altri e vivere secondo la Legge Universale. Gli obiettivi sono la pace universale, l'amore fraterno/sorella, la libertà individuale e la prosperità per tutti. Allora avrete creato uno spazio per i futuri mondi spiritualmente e tecnologicamente avanzati. Questo include le altre dimensioni e le persone della Terra Interna che hanno aspettato pazientemente di unirsi a noi.



 

 
 
 

TM05272022. Pubblicazione su cosa conta, ancora

Post n°9213 pubblicato il 31 Maggio 2022 da childchild

TM05272022. Pubblicazione su cosa conta, ancora

https://kibodabi.wordpress.com/2022/05/27/tm05272022/


Inserito il 27 maggio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,

È passato un po' di tempo e tante cose stanno attirando la mia attenzione. Mi è mancato parlare con voi. So che volete sapere cosa aspettarvi dopo. È stato un momento incerto e difficile per ognuno di noi dire cosa accadrà dopo.

Vedo molti progressi fatti nelle menti delle persone e stanno iniziando a mettere in discussione tutte le cose che vengono loro presentate come verità e si rendono conto che devono metterle in discussione. Questo è ciò che deve accadere invece di prendere tutto come una verità onesta. È stato traditore credere in ciò che è stato detto, ma la verità è stata data e ha il proprio potere e non solo sopravviverà, ma prevarrà. Confido in voi per continuare il vostro servizio perché questo non può essere fatto senza di voi e voi non capite ancora la vostra influenza nella realizzazione del risultato. I miei lettori sono più fedeli di quanto mi merito perché sento di avervi abbandonati. Questo è lontano dai fatti veri perché siete sempre nella mia mente e sento che voi ed il vostro amore venite da me. Siete molto cordiali, devo dire che quando avete deciso di lavorare, e ho la fortuna di sapere che ognuno di voi esseri divini per voi ha servito bene. È un individuo determinato che continua sulla strada giusta senza supervisione e dipende solo dalla sua dedizione e apprendimento. Avete eccelso e continuate a farlo.

Ora, cosa sta arrivando? Questo è stato uno dei percorsi di ascensione più difficili che posso ricordare e continua ad esserlo. Le energie sono diverse, anche se si stanno facendo progressi. Se poteste vedere l'energia vorticare, capireste perché è difficile fondersi e diventare stabile per diversi motivi. Uno è la continua interferenza di ciò che resta dei resti della precedente influenza oscura che non è stata ancora spazzata via. Sembra che un insieme di energia sia stato ripulito e sia stata trovata un'altra tasca ed anche questo deve essere affrontato. Nonostante ciò, la Luce sta entrando e l'ambiente e l'arena, che sono la collettività terrestre, sono molto migliori di prima e Gaia è sulla strada per l'ascensione.

Che dire dell'energia del Sole con la sua luce brillante o il suo lampo. Sta arrivando ed è un prerequisito per l'ascensione e farà una grande differenza in tutta la coscienza collettiva. Sarete stupiti di vedere cosa può fare, fino a fare la differenza nei cuori e nelle menti di tutte le cose. Persone, animali, piante, ecc. Questo è un mandato della Sorgente e accadrà. Ci arriveremo o, più preziosamente, ci arriverete. Potenza sia a voi che seguite la legge di Dio e condividete il vostro amore e la vostra luce perché voi sarete i leader, e probabilmente lo siete già stati, verso l'ascensione.

Entrate nell'interiore e ascoltate la vostra guida e proteggetevi sempre con la Luce. Il nostro viaggio è stato prolungato e vi può sembrare insopportabile, ma per favore non arrendetevi perché questo è stato vinto duramente ed è stata una delle battaglie più intense di sempre. Quando la polvere si sarà depositata da tutto questo sarà interessante vedere come verrà scritto nella sezione di storia della nostra biblioteca.

Cerco sempre di ripulire la puzza e le piume della farsa avanzata cercando di vedere cosa sta realmente accadendo dietro la spazzatura sputata. Sarete felice di sapere che le incursioni fatte con le notizie stanno accadendo ed a poco a poco, comunque al momento, le cose si stanno facendo per non trattenere le vere notizie e indirizzare male lo spettatore. Mucca sacra, puoi credere che la verità sarà detta al telegiornale dalle sante direttive di Dio in un modo o nell'altro, ma sarà fatto. Ho visto la Sua mano muoversi realizzando ciò che Egli richiede molte volte, per dubitarne.

Perdonatemi se non vengo prima. E ora miei, devo andare e continuare il mio lavoro. La Terra sta tremando per il cambiamento sia nella frequenza vibrazionale che nella natura fisica della Terra. Siate forti e sappiate che sicuramente non vi ho dimenticati. Ora, andate con sicurezza e portate con forza la vostra Luce.

Sono Manning

Al vostro servizio

 

 
 
 

Gfl. Aurora. Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci.

Post n°9212 pubblicato il 30 Maggio 2022 da childchild

Gfl. Aurora. Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-new-ships-arriving-on-earth-and-how-they-can-help-us-self-lov


E l'amore per se stessi e perché i lavoratori dell'energia ne hanno bisogno di più. Cos'è l'amore per se stessi?

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica
Inserito da rev.joshua skirvin il 29 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


I Semi Stellari sono stati inviati sulla Terra dalla Federazione Galattica. Hanno la missione di aiutare l'umanità durante l'ascensione globale. I Semi Stellari sono persone che nascono dalle Stelle e voi siete qui per trovare nuovi modi di vivere sostenibili ed in armonia con la natura e la galassia.


Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci

Il momento è adesso. È giunto il momento. Un grande cambiamento è alle porte e gli esseri benevoli delle stelle sono qui per aiutare a inaugurare una Nuova Terra. Molti esseri benevoli stanno arrivando sulla Terra in questo momento. Stanno arrivando in gran numero e non vogliono altro che aiutarci in questi tempi difficili. Questi esseri sono conosciuti come Semi Stellari perché provengono dalle stelle e possono vedere oltre la prospettiva limitata della realtà.

I Semi Stellari stanno arrivando sulla Terra.

Noi operatori di luce abbiamo molto lavoro da fare su questo pianeta ed accogliamo anche molto amore dall'universo. Gli angeli e gli ET non sono così diversi come pensa la maggior parte delle persone. E sono tutti con noi in ogni fase del percorso. Possiamo sentire la loro presenza. Sono qui per guidarci, proteggerci ed aiutarci a ritrovare la strada di casa. Se aprite il vostro cuore e la vostra mente, sarete anche in grado di sentire la loro presenza.

È importante per noi umani riunirci come una famiglia, una tribù, in modo da poter guarire noi stessi ed il nostro pianeta. Dobbiamo imparare ad amare noi stessi prima di poter amare veramente chiunque altro in questo mondo. Gli Starseed sono un gruppo eterogeneo di persone, ma molti di loro condividono un passato simile. I Semi Stellari non sono umani e provengono da molti pianeti e sistemi stellari diversi. Sono stati inviati qui per aiutare l'umanità in questo periodo di transizione.

Molti Semi Stellari provengono da altre dimensioni o anche da universi paralleli nella nostra stessa galassia! Alcuni sono nati sulla Terra e se ne sono andati in tenera età, mentre altri si sono reincarnati qui per conoscere la storia e la cultura del pianeta prima di tornare con nuove abilità che possono essere utilizzate a beneficio di tutti gli esseri sulla Terra (e oltre).

I Semi Stellari spesso si sentono come se non appartenessero qui sulla Terra.

Uno dei sentimenti più comuni che provano i Semi Stellari è la sensazione che non appartengano a qui sulla Terra. Potrebbero avere la strana sensazione di provenire da un altro luogo e tempo, o forse anche da un altro pianeta. Molti Semi Stellari sono attratti da argomenti di fantascienza, fantasy e paranormale perché queste sono cose che li interessano, ma che altre persone non sembrano capire molto bene o addirittura non ci credono.

Questo è spesso perché ricordano le loro vite passate su altri pianeti, e la storia del nostro pianeta natale è stata cancellata da tutti i registri tranne quelli tenuti da società segrete come i massoni e le famiglie degli Illuminati, che conservavano registrazioni di antiche conoscenze tramandate attraverso generazioni nel corso di migliaia di anni prima di essere nascoste fino ad ora!

I Semi Stellari furono inviati sulla Terra dalla Federazione Galattica.

Sono volontari che hanno scelto di venire sulla Terra ed aiutarci con il nostro procedimento di crescita spirituale e di ascensione. Sono nati e posizionati strategicamente in tutte le parti del mondo in modo che una griglia di luce possa essere creata attraverso l'alta frequenza che solo i Semi Stellari possono contenere in un corpo umano. Questa griglia solleva, mantiene ed aiuta a stabilizzare la frequenza collettiva sulla Terra.

Questi Semi Stellari sono stati inviati sulla Terra dalla Federazione Galattica e hanno la missione di assistere l'umanità durante l'ascensione globale. I Semi Stellari sono qui per aiutare l'umanità a trovare un nuovo modo di vivere che sia sostenibile ed in armonia con la natura. Insegneranno come vivere in pace, amore e armonia l'uno con l'altro, gli animali e la natura. I Semi Stellari saranno le guide mentre tutti impareranno come vivere su questo bellissimo pianeta in equilibrio tra loro e con tutti gli altri esseri viventi. Sono qui per aiutare l'umanità a capire che siamo tutti connessi e che i nostri pensieri e le nostre azioni hanno conseguenze. Aiuteranno la razza umana a comprendere l'importanza di lavorare insieme per un mondo migliore.

TU sei un seme stellare.

Siamo in grado di aggiornare i nostri filamenti dormienti di DNA. E ci trasformeremo in una nuova forma di vita che può abitare altri mondi. Questa è l'Era di cui si parla e si dice da quando le antiche civiltà hanno registrato la loro conoscenza.

È una notizia vecchia, ma è giunto il momento.




Praticate l'amore di se stesso incondizionato che si prende prima cura di voi stessi in modo che voi possiate fornire un servizio migliore per tutti gli altri intorno a voi.

Amore per se stessi e perché i lavoratori dell'energia ne hanno bisogno di più
Cos'è l'amor proprio?

Probabilmente è qualcosa che conoscete a livello intuitivo. L'amor proprio è un sentimento di apprezzamento per voi stessi e per la vostra vita. Può essere semplice come guardarsi allo specchio e dire "mi piaccio" oppure può essere complesso come stabilire obiettivi raggiungibili per il vostro futuro come, ad esempio, creare nuove sane abitudini ed amarvi abbastanza da avere la disciplina per raggiungerle.

L'amore per se stessi non riguarda solo il sentirsi bene, anche se questo ne fa sicuramente parte! L'amore per se stessi significa anche adottare misure per migliorare la propria salute mentale mangiando bene, esercitandosi regolarmente, riducendo attivamente i livelli di stress nella propria vita (che spesso deriva dall'essere troppo duri con se stessi), praticando la gratitudine ogni giorno e dormendo a sufficienza in modo da non sentirvi sempre esausti (il che porterà a pensieri più negativi).

Mentre l'amor proprio significa passare il tempo a coccolarci, significa anche applicare una sana dose di autoriflessione sulle cose che diciamo, pensiamo, sentiamo e facciamo. Ed infine, mettete sempre in discussione le vostre motivazioni e vedete se state agendo o reagendo per amore ed integrità o se potrebbero esserci convinzioni basate sulla paura su vergogna, senso di colpa, rabbia, abbandono, abbandono, ecc.

Come praticare l'amor proprio

Il modo più semplice per iniziare ad amare voi stessi è praticare la gratitudine. Gratitudine per quello che avete. Gratitudine per quello che siete e per quello che avete superato. Un altro modo semplice per praticare l'amor proprio è attraverso la meditazione: vi aiuterà ad alleviare lo stress ed a migliorare la vostra salute mentale generale così come i vostri livelli di energia.

Concentratevi sull'imparare a prendervi più cura di voi stessi.

Quali sono alcune idee sbagliate sull'amor proprio?

• L'amor proprio non riguarda l'essere perfetti.
• L'amor proprio non riguarda la vanità.
• L'amor proprio non è una competizione; in effetti, è più come il contrario!

L'amor proprio è egoistico?

La risposta alla domanda se l'amor proprio sia egoistico o meno è: no! Non lo è. L'amore per se stessi è necessario per imparare ed applicarlo incondizionatamente se volete raggiungere una coscienza superiore e manifestare i vostri desideri. Finché scegliamo la soddisfazione delle persone piuttosto che l'amor proprio, stiamo dando via i nostri poteri. L'amore per se stessi è la sfida che ci richiede di imparare a stabilire dei confini chiari senza ferire gli altri e onorando pienamente noi stessi. Il premio di questa sfida è una coscienza più elevata, una frequenza più elevata e più poteri di manifestazione. Non è affatto un cattivo affare se ci pensate.

Se siete un guaritore e vi prendete cura dei vostri clienti, allora dovreste essere in grado di praticare l'amor proprio per aiutarli meglio. Se siete una persona che non ama se stessa, allora come potete amare gli altri? Non è possibile. Forse una versione 3D che imita l'amore... L'amore per se stessi è fare scelte migliori su come viviamo le nostre vite ogni singolo giorno. Possiamo scegliere ciò che ci aiuta a stare bene e nutrirci sia a livello emotivo che fisico (sto parlando del cibo qui).

Possiamo anche scegliere attività che ci portano gioia e appagamento nella vita, come giocare con i nostri animali domestici o trascorrere del tempo con amici o familiari. Questi tipi di cose ci daranno energia quando ne abbiamo più bisogno perché riportano l'equilibrio nelle nostre vite dopo lunghe giornate di lavoro o di scuola, dove a volte sembra che non ci sia più abbastanza tempo da dedicare solo a te stesso!

Perché l'amor proprio è importante per i lavoratori dell'energia?

Essere un lavoratore energetico significa avere la capacità di aiutare gli altri, ma significa anche che dovete essere in grado di ricevere dagli altri. Affinché ciò funzioni, dovete essere in grado di dare e ricevere energia da voi stessi. Questo è importante perché tutti abbiamo bisogno di un posto dove possiamo andare e rilassarci senza preoccuparci di nessun altro. Questo sarebbe idealmente un posto privato in modo che non ci siano distrazioni, come telefoni o altre persone intorno a voi.

Quando si arriva al punto, il vostro tempo da solo vi aiuterà ad assicurarvi che la vostra mente sia chiara e concentrata su ciò che conta di più nella vostra vita:
VOI! Sarete in grado di vedere le cose con una nuova prospettiva dopo aver trascorso un po' di tempo tranquillo da soli con voi stessi. L'amore per se stessi è essenziale per i lavoratori dell'energia al fine di mantenere un senso di equilibrio nel loro lavoro.

Senza l'amore per voi stessi, potete facilmente diventare prosciugati ed incapaci di fare il lavoro che dovete fare. All'inizio potreste non notare che ciò sta accadendo, ma alla fine inizierà a farvi sentire a carico e avrà un impatto negativo sulla vostra capacità di aiutare gli altri. L'amore per noi stessi ci aiuta a essere fiduciosi nelle nostre capacità e ci permette di prenderci cura prima di noi stessi in modo da poter fornire un servizio migliore a tutti gli altri intorno a noi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

 

 
 
 

Linda Li. Gaia e Madre Dio. Clarion chiama da Gaia

Post n°9211 pubblicato il 29 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Gaia e Madre Dio. Clarion chiama da Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 24 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, mentre il pianeta e l'umanità si stanno adeguando al nuovo magnetismo terrestre ed alla nuova frequenza terrestre, il Divino e Gaia chiedono ai guerrieri della luce di continuare a fare buon lavoro e di continuare a portare l'amore e la luce potenti sul pianeta e sull'umanità.

Il Divino dice che ci sono molti operatori della luce la cui missione è portare l'alta nuova frequenza terrestre sul pianeta e sull'umanità. È ora che questi guerrieri mantengano la richiesta e portino la potente Luce. Ci sono anche gruppi di operatori della luce che hanno il compito di mantenere la Nuova Terra di Gaia sana e sicura. Gaia ha chiesto a questi gruppi di operatori della luce di continuare a far arrivare la luce in modo che il pianeta possa essere riempito di nuova luce e frequenza.

La Nuova Terra di Gaia è stata progettata con un magnetismo diverso. Tutti i suoi figli sono stati portati sulla Nuova Terra ora. Ciò significa che il nuovo campo magnetico di Gaia deve ospitare i suoi figli e questo è un lavoro molto impegnativo per la Madre Terra. Gaia chiede sostegno ai lavoratori Divini e della luce affinché, nel procedimento di adattamento alla nuova vita della Terra, i figli di Gaia si adattino senza problemi ed abbiano un momento più facile per adattarsi.

I guerrieri della luce sono stati chiamati. Gaia ed il Divino hanno chiamato gli operatori della luce per continuare il lavoro di luce. Come aiutanti e titolari di codici di Gaia, ci sono alcuni operatori della luce che Gaia ha ripetutamente chiamato chiedendo aiuto. Il Divino dice che per qualsiasi motivo, alle chiamate di Gaia non hanno ricevuto risposta. Alcuni operatori della luce non rispondono alle chiamate. Specialmente ora che Gaia ha più bisogno. Il Divino dice che questo deve cambiare. Gli operatori della luce dovrebbero essere qui per aiutare Gaia con il suo procedimento di rimappatura. Se per qualche motivo, i lavoratori della luce non rispondono alla chiamata di dovere, allora il motivo per essere qui diventa invalido. Il Divino incoraggia i lavoratori di luce a pesare le situazioni e rispondere alle chiamate di Gaia de iniziare a fare il lavoro di luce.

Nel tempo a venire, dopo che il pianeta e l'umanità si sono ancorati profondamente sulla Nuova Terra, e quando le cose si sistemeranno, Gaia cambierà il suo piano. Ha deciso di riorganizzare il piano in modo da avere più potere di utilizzare gli operatori della luce quando ce n'è bisogno. Sa anche che ci sono operatori della luce che sono qui, ma non hanno alcun interesse ad aiutarla nel suo procedimento di rimappatura, deciderà se questi operatori della luce rimarranno sulla Terra o no. Il punto è che per la prossima fase ha bisogno di operatori della luce preziosi, dediti ed affidabili. E lei si assicurerà di avere questi operatori della luce a sua disposizione quando ne avrà bisogno.

Ed è quello che succederà dopo una volta che il pianeta si sarà insediato.
Nei prossimi giorni, l'adeguamento di Gaia continuerà. Si chiede al pianeta ed all'umanità di continuare il lavoro e di continuare ad adeguarsi con la Madre Terra. Il ritmo accelererà. Gaia si sbarazzerà anche di tutte le vecchie cattive creazioni obsolete. Qualsiasi vecchia energia obsoleta senza il permesso di Gaia deve lasciare il pianeta ora. Gaia dice che non c'è assolutamente spazio per ritardi o trattative. Questo è il messaggio.

Grazie per il vostro lavoro di luce e per il contributo al procedimento di ascensione planetaria. Gaia ed il Divino hanno grande riconoscenza per il lavoro svolto. Gaia chiede ai guerrieri della luce di tenere il passo e continuare a sollevare il pianeta e l'umanità. Il pianeta e l'umanità hanno bisogno del vostro lavoro di luce e della vostra dedizione, ed il momento è ora.
Benedizioni a voi.

Linda Li, Gaia e la divina. Così è.


Riunione di anime gemelle e gruppi di anime sulla Nuova Terra

23 maggio 2022

Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il pianeta sta attraversando un grande cambiamento. Madre Terra si è spostata verso la sua nuova esistenza terrestre. Il nuovo campo magnetico terrestre di Gaia è stato attivato ed ora funziona bene. Il pianeta e l'umanità si stanno ora abituando alla nuova vibrazione della Terra ed ai modelli divini appena ancorati ed ai progetti divini. Tutto va bene davvero.
Nel frattempo, le nostre comunità di lavoratori della luce hanno fatto un grande lavoro per ancorare le frequenze della 5D ed i nuovi modelli di razza umana. Gaia ha nominato un gruppo di anime per ancorare il suo nuovo progetto divino ed ora queste anime stanno facendo molto bene, dice Gaia. Il pianeta e Gaia sono grati per il lavoro ben fatto.

Nel tempo a venire, la velocità con cui il pianeta gira, sulla Nuova Terra continuerà ad aumentare. Il pianeta lo sentirà, ed anche l'umanità. Gaia chiede alle anime del pianeta di continuare a girare con lei e continuare ad ancorarsi sulla Nuova Terra. Sappiate che la Nuova Terra ha un progetto energetico ed un progetto diverso. Per ancorarsi profondamente sulla Nuova Terra, le anime dovranno lavorare attraverso le linee temporali di Gaia ed essere in sincronia con il corpo energetico di Gaia e il progetto energetico dell'anima ed il progetto del gruppo di anima.

Secondo il nuovo progetto della Terra di Gaia, le anime sulla Nuova Terra esistono come gruppi di anime. In altre parole, il gruppo dell'anima è l'unità fondamentale sulla Nuova Terra. Le anime sono progettate per legarsi con i propri gruppi di anime. Ed i gruppi di anime sono progettati divinamente e vanno e vengono insieme nel corso dei secoli. Le anime conoscono il loro gruppo di anima per istinto.

Sulla Nuova Terra, i gruppi di anime avranno missioni insieme e funzioneranno come unità. Così, nel tempo a venire, le anime troveranno le loro anime gemelle che si presentano da tutte le direzioni e la separazione delle anime all'interno del gruppo dell'anima è finita.

Il Divino e Gaia chiedono agli operatori della luce di tenere aperti mente e cuore e riconoscere che è arrivato il momento di unirsi alle anime gemelle ed al gruppo dell'anima. Lasciatevi alle spalle i vecchi conflitti ed i rancori ed i karma della vita passata, e godetevi la riunione di anime gemelle e membri del gruppo anime per il bene della missione del gruppo anima e della funzionalità del gruppo anime sulla Nuova Terra. Questo è il messaggio.

Benedizioni divine a voi, sempre.
Linda Li. Così è.

Tempo di creare!

22 maggio 2022

Il pianeta e l'umanità hanno iniziato il viaggio sulla Nuova Terra. Il vecchio modo di vivere e di creare non è più adatto alla Nuova Terra. Per creare un nuovo mondo che sia, per progetto, vivere in 5D, i Nuovi Terrestri dovranno creare dal cuore con leggi spirituali e principi guida della 5D.

Uno degli aspetti importanti sulla Nuova Terra è che siamo creatori della nostra realtà. Ora da quando è arrivato il pianeta, e si è attivato il nuovo magnetismo terrestre. Facciamo tabula rasa, vuol dire che per noi è giunto il momento di iniziare ad attrarre e creare con la nostra intenzione e la nuova frequenza terrestre. Creiamo la vita che siamo destinati a vivere sulla Nuova Terra.

Felice creazione ai cari Nuovi Terrestri. Ricordatevi che abbiamo appena iniziato una nuova vita sulla Terra. E quindi è la volta buona di iniziare a creare nuovi sistemi terrestri, il governo Divino e l'abbondanza per tutti.

Grazie. Grazie. Benedizioni divine per voi.
Linda Li.


 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Aggiornamento sul Risveglio di massa di giugno

Post n°9210 pubblicato il 29 Maggio 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D.  Aggiornamento sul Risveglio di massa di giugno

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 25 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto delicati nel nostro approccio all'umanità. Sappiamo da quanto tempo e quanto duramente avete lavorato lì sulla Terra, e sappiamo che fate così tanti progressi solo con la vostra volontà di essere lì e di avere esperienze terrene, e non vogliamo interferire con il progresso di tutto ciò. Non vogliamo interrompere il flusso naturale, ed è per questo che è molto meglio per noi darvi ciò che vi diamo da lontano. Ecco perché è meglio per tutti voi ricevere messaggi che vi aiutino ad aiutare voi stessi.

Quando si parla di uno sbarco di massa di navi lì sulla Terra, non vogliamo mai darvi l'impressione che verranno a salvarvi, a salvarvi da voi stessi o da qualche gruppo della cabala. Quando atterreranno, lo faranno perché siete pronti per loro, non perché ne avete così tanto bisogno da non poter più starne lontano. Questo è il motivo per cui vi mettiamo sempre in guardia dal mettere tutte le vostra uova in un cestino che assomiglia molto ad una missione di salvataggio di qualche tipo. Vi serve molto di più per muovervi in modo incrementale, per fare piccoli passi. Vi serve molto di più abbracciare tutto ciò che è sulla Terra così com'è e rendervi conto che siete stati voi ad essere stati inviati in una missione di salvataggio.

Voi siete quelli che ci sono ora e che ora sono in grado di avere un enorme impatto sulla coscienza collettiva umana. Quando guardate a quelli come noi che sono in forma non fisica, state cercando di ricevere energie ed informazioni che vi aiuteranno a fare il prossimo piccolo passo. Tutti voi avete già avuto le vostre esperienze di risveglio e sapevate che quando stavate vivendo quelle esperienze, erano solo l'inizio.

Pertanto, per quanto voi siate entusiasti della nostra ultima trasmissione sui risvegli di massa nel mese di giugno, ricordate che a quegli individui che si risveglieranno il lavoro sarà ritagliato per loro. Ed è così che tutti voi volevate che fosse lì sulla Terra. Volevate fare il viaggio più lungo, senza scorciatoie, ed è quello che state facendo, anche se così tante persone continueranno a dire che c'è un piano di salvataggio magico in lavorazione.

Sì, il vostro Sole sta giocando un ruolo nella vostra evoluzione della coscienza, ma anche il vostro Sole non è lì per salvarvi, per darvi un'esplosione di energie che cambierà tutto per voi. Vi sentirete molta più soddisfazione alla fine di tutto questo, al completamento del cambiamento di coscienza, perché l'avete presa a poco a poco e passo dopo passo, e vi sentireste crescere ed espandervi. E guarderete indietro a questi tempi come i migliori in tutta la vostra esperienza umana, perché c'è così tanta crescita a vostra disposizione e perché vi siete dati l'opportunità di sperimentare quella crescita, invece di saltare dal punto A al punto Z con l'aiuto di alcuni ET molto benevoli.

Continuerete a ricevere tutto l'aiuto di cui avete bisogno e che è appropriato, e nei vostri momenti calmi, riposati e rilassati, riconoscerete che volete intraprendere questo viaggio e che volete essere quelli che stanno facendo il progredire intenzionalmente e sentire i risultati di quel progresso in ogni momento.


Il Consiglio Arturiano 9D.  Il prossimo momento del risveglio di massa


24 maggio 2022

Siamo assolutamente consapevoli di quante anime scelgono di risvegliarsi sulla Terra in ogni singolo dei vostri giorni. Sappiamo che può sembrare scioccante per alcuni di voi apprendere che quando un'anima si risveglia è una scelta, ma alle anime piace avere tutti i tipi di esperienze e certe esperienze possono essere vissute solo mentre si è nello stato di sonno. Si stanno tutti risvegliando a modo loro e per le proprie ragioni, ed a volte uno di voi prova la soddisfazione di far parte del loro risveglio. Avrete più persone con cui parlare delle cose che contano di più per voi mentre proseguite con la vostra esperienza di ascendere attraverso la 4D fino alla 5D.

Siete stati tutti molto pazienti e la prossima serie di risvegli di massa arriverà presto. Quindi avrete più persone con cui parlare e con cui giocare in un futuro molto prossimo. Al ritmo in cui le anime si sono risvegliate sulla Terra, vediamo un risveglio di massa che si verifica nel mese di giugno. Questo risveglio di massa delle anime consentirà all'umanità di accedere a più energie che sono su di voi in ogni momento. Riceverete aiuto dalle vostre coorti appena risvegliate sulla Terra; si ancoreranno con voi nelle energie a frequenza più alta. E voi tutti assisterete coloro che dormono ancora piantando semi e sostenendoli mentre si svegliano.

Ancora una volta, questi risvegli sono pianificati dalle loro anime, quindi potete facilitare il procedimento e sentire che state diffondendo ciò che volete diffondere ai vostri simili, ma alla fine dovete essere paziente e consentire a quei semi di germogliare. E la cosa più importante è il supporto che porterete loro, la guarigione, il conforto e la conferma che ciò che stanno vivendo è reale, benefico e che voi stessi l'avete vissuto. Sapete cosa devono aspettarsi e potete aiutarli con la vostra conoscenza, la vostra saggezza, la vostra esperienza e la vostra compassione.

Essere empatici ed essere sensibili, come voi, non è mai stato così importante sulla Terra di quanto lo sia in questo momento. Potete rilassarvi quando uno dei vostri familiari non è ancora sveglio e potete connettervi con quella persona sugli argomenti su cui siete in grado di entrare in contatto con loro, mentre aspettate che le loro anime, il loro vero sé, decidano di avere il loro risveglio. E poi, naturalmente, sapranno che siete voi quello con cui parlarne, perché siete sempre stati in quel genere di cose. Di nuovo, ognuno si sveglia a modo suo e con il tempismo perfetto, e tutto ciò supporta l'ascensione della coscienza collettiva dell'umanità, che ovviamente noi e tanti altri sosteniamo in ogni momento.

Vi amiamo e vogliamo che voi lo sentiate, e vogliamo che voi sentiate quanto supporto avete proveniente da noi quando sostenete gli altri nelle loro esperienze di risveglio ed in seguito, il che può essere un po' impegnativo per qualcuno che è nuovo al risveglio. Fidatevi di essere esattamente dove dovete essere e che sarete lì per tutti coloro che non sono mai stati nella vostra vita nel prossimo momento di risvegli di massa.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.


 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9209 pubblicato il 28 Maggio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

27 MAGGIO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE RIMANE SU DI VOI COSTANTEMENTE.

 

Ad ogni atto e ad ogni opera in favore del bene comune, aumentano le Mie Benedizioni sul Mio Popolo in generale.

 

MANTENETE LA FEDE, dovete farla fiorire personalmente in modo costante, cosicché si rafforzi e ci sia una maggiore e più salda unione con la Mia Casa.


Non trascurate la preghiera, la confessione e il ricevermi degnamente preparati.

 

La Mia Chiesa verrà duramente provata. Vi chiedo di non perdere la Fede, “Io Sono il vostro Dio” (Es 3,14)

 

La Mia Chiesa verrà provata perché sia purificata e il male che si è infiltrato sarà gettato fuori.

 

La Mia Chiesa affronterà il dolore, il lutto la coprirà. In quel momento di sofferenza, rifugiatevi in Me e in Mia Madre.

 

MANTENETE LA PACE, tanto deteriorata dagli uomini, tanto deformata e disprezzata.
Scoprirete gravi menzogne con le quali vi hanno saturato la mente con pensieri e giudizi contrari all’Amore e alla Verità.  

 

Come umanità siete stati portati in un'angoscia letale. In questo momento dipendete dalla tecnologia per sopravvivere economicamente e l'umanità farà quanto necessario per acquisire ciò che suppone sia indispensabile nella vita.

 

Le grandi potenze faranno esplodere le armi... Il Mio Popolo soffrirà fino a non poterne più. Questo verrà favorito da quelle potenze che servono il male e che vogliono detronizzarmi.


 State vivendo in allerta per una malattia della pelle che Io vi avevo già annunciato. Ma non finirà qui, perché apparirà un'altra malattia della pelle generata dalla scienza mal impiegata, che è l'Erode attuale.


Perseverate, figli Miei, prestate attenzione alle piante curative che la Mia Casa vi fa conoscere e che vi ha spiegato come usare. (*)


VI AMO FIGLI MIEI E DESIDERO IL BENE PER OGNUNO DI VOI.   Per questo vi chiedo di segnarvi con l'acqua santa e nelle vostre case dovete sigillare gli stipiti delle porte e delle finestre con l'acqua benedetta. 


La pace nel mondo è in un momento di grande tensione. 
Senza guardare in faccia a nessuno, gli alleati del male arrecheranno grandi danni all'umanità, causando gravi dolori contro la vita.
Il Demonio disprezza la vita, per questo si impegna ad agire contro la vita e a favore della divisione.

 

Il Mio Popolo deve andare avanti senza permettere le novità che vi presenteranno per distinguervi gli uni dagli altri, poiché sono trappole del maligno per sottomettervi ai suoi nefasti piani.


I Miei figli stanno vivendo in una tensione e in una rabbia costante, infuriati contro i loro simili... Vedrete delle persone ucciderne altre solo per soddisfazione.


COSÌ SI STA MUOVENDO L'UMANITÀ: INFEROCITA, SENZA CONOSCERNE LA CAUSA.
IO INVECE LA CONOSCO: È IL DEMONIO CHE STA AGENDO PER PRENDERE PRESTO POSSESSO DELL'UMANITÀ.

 

Combattete con le armi del Mio Amore. Quello che non è amore, non Mi appartiene.


Vi benedico, Popolo Mio, vi benedico.  Vi amo.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Piante curative raccomandate dal Cielo…

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci porta la Sua Parola affinché in quanto Suo Popolo, veniamo allertati.
In questo Appello ci invita alla saggezza spirituale, ci allerta con la dolcezza che caratterizza un Padre amorevole.

 

Sappiamo che quello che succederà a danno di questa generazione è stato attirato dall’uomo stesso.

 

Fratelli, vi posso dire che la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, continuerà a vivere nella speranza e coloro che difendono la Chiesa porteranno avanti una sua difesa silenziosa.

 

In quanto Popolo di Dio, prepariamoci per la difesa della Fede, in modo da poterci fortificare e soccorrere vicendevolmente.  

 

Quello che è stato scritto si compirà e in quanto Popolo di Dio, siamo chiamati a cooperare in questa fase così difficile per la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo.
Il buon comportamento e l’agire per il bene e la fratellanza, renderanno meno pesante il trovarci faccia a faccia con quello su cui veniamo allertati. 

 

Amen.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2022

Post n°9208 pubblicato il 27 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Standard alchemici aumentano.

Streghe divine si espandono.

Isole rimangono in grande allineamento.

Tremori interni ed esterni si espandono per le guarigioni.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 79% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrestre: 79% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Supporto Nevico in sintonia: 74% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Riverbero Nevico/Terrano: 74% (non regressivo).

Aggiustamenti lunari iniziati.

Aggiustamenti solari iniziati.

Aggiustamenti galattici iniziati.

Attenzione La Linea I Portatori Della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 53% (non regressivo).

La Linea I Portatori Della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 59% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saint Germain e Sananda. Tutto sta accadendo nel tempismo divino e Consentite l'evoluzione del procedimento

Post n°9207 pubblicato il 27 Maggio 2022 da childchild

Saint Germain e Sananda. Tutto sta accadendo nel tempismo divino e Consentite l'evoluzione del procedimento

http://ancientawakenings.org/
https://tinyurl.com/59cwrhut


Tramite James McConnel, 25 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare ad esprimermi con voi, per continuare a portare avanti l'intero programma.

Ed in effetti, questo è un programma. Un programma che noi, quelli di noi, gli Ascesi, quelli dei Galattici, tutti coloro che hanno lavorato con questo gruppo e con tutti voi che state elevando la vostra coscienza in tutto il pianeta. A volte inconsciamente, ma ora sempre di più consapevolmente, tutto sta accadendo come è necessario. Tutto sta accadendo in quello che chiamiamo tempo di Dio, tempismo divino. E sappiate che tutto è davvero in tempi divini, qui. Forse non è il vostro tempismo, ma è divino.
Ed è parte del Grande Piano che è in lavorazione da molto, molto tempo.

Ed ora si sta avvicinando sempre di più al compimento, almeno questa parte del piano, questa parte del piano in cui la Luce sta sorpassando l'oscurità qui su questo pianeta, proprio come ha fatto molte altre volte in molte altre situazioni, molte altri sistemi planetari, galassie.
Questo è stato fatto molte volte, ma non come è stato fatto qui su questo pianeta con il vostro processo evolutivo qui insieme come coscienza collettiva.

State tutti portando avanti questo come avete fatto altre volte prima. Questa volta è speciale. Questa volta state davvero prendendo le vostre forme fisiche attraverso questa ascensione, cosa che non è mai stata fatta prima con un intero pianeta in ascensione insieme alle persone che stanno occupando il pianeta. Quindi sappiate che questi sono momenti speciali in cui vi trovate ora, anche se a volte sembra non esserlo, o se a volte avete voglia.

Anche se le espressioni dell'illusione 3D vi sopraffanno con la paura in momenti diversi, lasciate che sia, lasciate che sia ciò che è nel momento, e continuerete a scoprire che vi state elevando sempre più in alto nell'espressione. State salendo sempre più in alto nella coscienza, nella vibrazione. Di nuovo, anche se non è consciamente, inconsciamente le energie che stanno entrando nel pianeta stanno aumentando la vostra coscienza, elevando la vostra vibrazione, portando i vostri procedimenti del DNA sempre più in alto, proprio come erano una volta. Tutto sta lavorando per aumentare la coscienza in tutto il pianeta.

Siete proprio ora nel mezzo di questo Grande Cambiamento che sta avvenendo. Quindi cercate una transizione. E' una transizione, in effetti, che state attraversando a questo punto. E tutto, tutto, sta portando all'espressione superiore della coscienza dentro ognuno di voi. Anche i dolori ed i malesseri che avete cominceranno a svanire sempre di più, soprattutto quando lo chiedete. Quando chiedete assistenza, sarà lì.
Perché anche il vostro sistema di credenze sta cambiando. E come credete, così vedrete. Questa è la promessa. Sempre più coscienza in aumento, vibrazione in aumento, e così è il vostro procedimento di credenza nello sviluppo che ne consegue.

Quindi, ancora una volta, lasciate che tutto si svolga. Fruite come uno spettacolo, o come un film, come lo chiamate voi. E sappiate che questo film sta andando avanti molto rapidamente. Rapidamente verso la sua conclusione. Sarà oggi? Forse. Sarà domani? Possibilmente. Sarà la prossima settimana? Chi lo sa? Solo la Grande Sorgente Centrale di questo universo, la Sorgente Divina, il Primo Creatore sa quando questo avverrà.

Ma nel procedimento in cui vi trovate, continuate ad aumentare coscientemente la vostra vibrazione in ogni momento in cui vi arriva, in ogni momento in cui ci pensate. Pensate: aumentare la coscienza. Essere in gratitudine aumenterà la vostra coscienza. Vedere la bellezza intorno a voi aumenterà la vostra coscienza. Vibrare i vostri chakra aumenterà la  vostra coscienza. Essere nel momento, essere nella gioia del momento aumenterà la vostra coscienza. Non importa cosa state facendo, se state trovando gioia in quel momento, purché non ferisca nessun altro, allora state alzando la vostra coscienza.

Siate felici in ogni momento. Questo è il mantra con cui dovete continuare ad andare avanti ora. Siate felice in ogni momento. Scoprirete tra non molto, poiché sempre più di voi stanno facendo esattamente questo, che porterà davvero il Grande Cambiamento, il Solar Flash, l'Evento. E l'ascensione, proprio come è assicurato a questo punto, giungerà sempre più a conclusione.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora nella pace de amore. E che continuereste ad aumentare la vostra vibrazione ad ogni opportunità che avete. Perché questo è ciò che riguarda l'intero cambiamento, l'intera transizione ora, l'aumento della coscienza e della vibrazione.

Pace ed amore a tutti voi.


##############################################################.


Sananda: Consentite l'evoluzione del processo

Sono Sananda. Vengo in questo momento per essere con voi in questi tempi speciali in cui vi trovate. Questi tempi di grande cambiamento che stanno arrivando in base alle energie che stanno arrivando sul pianeta. E noi sappiamo che molti di voi hanno sentito queste energie superiori più grandi entrare ed avere un effetto su di voi.

In passato, questi effetti avrebbero devastato il vostro sistema nervoso centrale. Ma non più. Perché la maggior parte di voi è in grado di resistere o di assorbire queste energie perché vi siete abituati a queste energie. E potete assumere livelli sempre più forti di queste energie che entrano ed essere in grado di  lavorare  con le energie, e  sapere  che le energie, sebbene molto forti, e che persino possono portare dei momenti difficili per quanto riguarda il vostro corpo fisico, ma sapete che è qualcosa che passerà. E passa sempre. Quindi sappiate che ogni volta queste energie diventano più forti, sempre più forti e più forti.

E ancora, voi vi siete acclimatati sempre di più a queste energie, quindi non sono in grado di avere l'effetto che hanno fatto una volta o che stanno avendo su molte, molte più persone in tutto il pianeta che stanno vivendo vertigini, stanno provando un senso di non appartenere al proprio corpo. Anche alcuni di voi potrebbero sentire quella  particolare espressione ora. Non di essere fuori dal tuo corpo, ma il vostro corpo è in qualche modo estraneo a voi. Lo sperimenterete sempre di più se non l'avete già fatto. Un po' di sensazione di dissociazione.

Perché vi  stai  dissociando sempre di più dal corpo fisico come lo conoscete ora. Il vostro corpo fisico sta diventando sempre più di luce. E quindi, non sentirete la densità all'interno di quel corpo fisico tanto quanto in passato. E questo diventerà sempre più forte, ma gli effetti di questo diventeranno sempre minori.
Quindi consentite al procedimento di continuare a svolgersi proprio come è necessario. Proprio come è necessario per ognuno di voi come individuo.

Ovunque voi siate in questo momento, è così che sarete influenzati da queste energie. Alcuni lo sentiranno di nuovo come vertigini. Alcuni lo sentiranno come una dissociazione. Alcuni lo sentiranno mentre il loro cuore batte forte. Ed anche altri diversi tipi di sintomi che molti di voi hanno provato per un periodo di tempo qua e là. Non sempre, certamente, perché non sareste in grado di gestirlo. Ma qua e là, in diversi momenti della giornata, della settimana, del mese, sentite questo. Ed è anche associato al pianeta, alle stelle ed al modo in cui si stanno allineando a questo punto. Quindi sentite questa espressione a vari livelli a causa di tutto ciò che sta accadendo, sia al di fuori di voi stessi, sia certamente anche dentro di voi. Tutto questo è una parte del procedimento, o una parte del piano, come state dicendo.

E sì, in effetti, il piano è il vostro piano, o voi fate parte del piano più grande qui. Ma c'è sicuramente un piano più grande al lavoro. Ben oltre la vostra consapevolezza cosciente individuale a questo punto. Ma si sta combinando sempre di più e state iniziando a scoprirlo, poiché usate il termine "collegare i punti". E molti di voi stanno iniziando a farlo sempre di più in base a quelle cose che state ascoltando e vedendo. Ma ancora più importante, quelle cose che sentite dentro di voi. La conoscenza che arriva su di voi, e vari punti all'interno del vostro corpo esprimono questa conoscenza, che  è davvero  una conoscenza. Quindi, ancora una volta, consentite al procedimento di continuare ad evolversi dentro di voi. Ed è un'evoluzione e persino una rivoluzione dentro di voi che sta accadendo. La rivoluzione non sta accadendo solo fuori di voi, sta accadendo dentro di voi.

E l'espressione del cuore dentro di voi, il vostro cuore superiore, inizia sempre di più a sentire tutto questo. E sentite sempre di più quei piccoli sussurri dentro di voi, che vi dicono di fare questo, di fare quello. E quando avete quei sussurri, quando avete quei sentimenti profondi, o quelle conoscenze profonde dentro di voi, fidatevi ! Fidatevi di essere guidati dalla vostra squadra.

E sì, ognuno di voi ha una Squadra, una Squadra Spirituale di Guide che stanno lavorando con voi, dal vostro Sé Divino Superiore alla vostra Fiamma Gemella, a coloro che sono qui per lavorare con voi, vari compagni di squadra, potreste chiamali. E sono tutti qui che lavorano insieme per realizzare l'intero procedimento. Non solo per voi come individuo, ma come voi collettivo in tutto il pianeta.

E lasciate che continui. E non iniziate in alcun modo a sentire di essere abbandonati, o che tutto ciò che avete sentito non sia vero, che siete davvero diretti verso il disastro, e tutte queste cose che la vostra cabala, le forze oscure, vogliono nutrire su di voi. Questo  è nel passato. Questa è la loro vecchia programmazione su cui continuano a lavorare continuando a portare paura ad ogni opportunità che possono. Perché questo è tutto ciò che sanno fare per essere in grado di mantenere il controllo.

Ma più vi rendete conto che non dovete essere controllati, che siete liberi e che non vi  adeguerai, potete dire di no a tutto ciò che si fa avanti, e molti di voi lo sono, tutti lo sono ora, come lo troviamo che sono su questa chiamata, e tutto ciò che risuonerà a queste parole. Siete esseri liberi! Lasciatevi essere liberi e sappiate che siete liberi da ora e per sempre. Non siete mai più messi in questa posizione per essere controllati, a meno che voi non permettiate a voi stessi che accada.

Sono Sananda, ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che continuereste a seguire il sentiero che vi sta davanti. Perché questo percorso che state percorrendo vi sta portando avanti verso le estremità superiori, le dimensioni superiori che sono disponibili per voi anche adesso in questo momento.


 

 
 
 

Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta

Post n°9206 pubblicato il 27 Maggio 2022 da childchild

Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/05/21/without-even-one-of-you-source-would-be-incomplete/


Attraverso John Smallman, 21 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Siamo, come continuiamo a ricordarvi, molto, molto vicini al vostro risveglio collettivo. Pertanto è essenziale che manteniate la vostra pratica quotidiana di impostare l'intento di amare solo ciò che sorge durante il giorno, e di aprire i vostri cuori come canali o condotti permettendo così ed invitando Madre/Padre/Dio a dirigere la loro immensa energia d'Amore attraverso ognuno di voi, ad ogni essere umano – senza alcuna eccezione – per portare il vostro risveglio collettivo al suo più magnifico momento di fruizione.

Il piano è stato impostato, il momento di ADESSO è stato scelto, quindi continuate a fare la vostra parte in modo estremamente consapevole e coscienzioso e, come fate, festeggiate! Il vostro risveglio è inevitabile, quindi la celebrazione è assolutamente e completamente appropriata, intensifica il flusso di energia del risveglio e suscita gioia in tutti coloro che si stanno risvegliando.

Sì, svegliarsi è una scelta di libero arbitrio che ogni individuo deve fare, e quindi tutti lo faranno. Tuttavia, alcuni potrebbero scegliere di ritardare quella scelta e quanto tempo scelgono di trascorrere in modalità ritardo è di nuovo una scelta di libero arbitrio. Tuttavia, i pochi che scelgono di ritardare il loro risveglio NON ritarderanno il risveglio collettivo dell'umanità, che è un affare fatto, che accadrà esattamente nel momento di ORA che il nostro amorevole Madre/Padre/Dio ha deciso.

Tutto è estremamente positivo perché l'umanità ha scelto un risveglio collettivo e questa scelta ora viene attuata.

Risvegliarsi è conoscersi come Uno con Madre/Padre/Dio. È una consapevolezza totalmente consapevole delle vostre capacità creative individuali, e della vostra inseparabilità, integrazione e cooperazione completamente armoniosa con Dio nell'impresa creativa continua che è l'Amore che si espande e si estende eternamente e gioiosamente.

Siete tutti eternamente devoti ed intimi aspetti o sfaccettature della Sorgente, co-creando costantemente con Lei in gioiosa armonia l'infinito rapimento che è il vostro vero stato d'essere.

Qui nei regni non fisici – Realtà! – stiamo diventando sempre più eccitati mentre il vostro più magnifico momento di risveglio si avvicina rapidamente per introdurvi nel vostro stato naturale di piena consapevolezza cosciente da cui non siete mai stati separati, nemmeno per un picosecondo. Non c'è nessun posto in cui voi possiate essere separato perché c'è solo la Realtà, la Presenza infinitamente espansiva di Madre/Padre/Dio, o qualunque etichetta voi scegliate di usare per riferirvi all'Innominabile.

Voi siete l'Innominabile, nella misura in cui siete eternamente Uno con Essa, avete appena perso la consapevolezza di questo, la vostra vera natura.

Ora siamo affascinati in ogni momento mentre osserviamo e osserviamo i vostri progressi irreversibili verso l'attualizzazione della dissoluzione del sogno/incubo che apparentemente, per eoni, vi ha avvolti, mimetizzati o velati da Voi. Voi, l'essere in forma fisica, essendo l'aspetto egoistico infinitesimale o la caratteristica del vostro vero sé che vi rende possibile apparentemente sperimentare la separazione e credere che sia reale.

È giunto il momento che l'incubo della sofferenza, dell'odio, del conflitto, del biasimo e della condanna reciproci cessi definitivamente, poiché tutti i cuori si aprono per invitare l'Amore e, quando entra in ognuno di loro, per gioire e rilassarsi nel Suo abbraccio amorevole mentre vi risvegliate collettivamente.

L'amore, come vi è stato ricordato tante volte, è TUTTO! Perciò ciascuno di voi è anche il Tutto, perché non c'è assolutamente possibilità di separazione da ciò che è il Tutto. Voi, ogni essere umano apparentemente individuale che sia mai esistito, esiste ora o esisterà mai, è un aspetto o un partner essenziale, intimo, unito e molto amato o partner della Sorgente.
Senza anche solo uno di voi la Sorgente sarebbe incompleta, e la Sorgente è innegabilmente e senza ambiguità la perfezione completa, che abbraccia eternamente Tutto ciò che esiste, Voi – tutta la vita senziente.

Non importa quanto potentemente il vostro ego individuale o collettivo tenti di essere separato - indipendente dalla Sorgente - fallirà sempre, perché, veramente, l'ego è impotente, è un aspetto minuscolo, debole e spaventoso di un individuo o gruppo di individui - a volte miliardi – esprimendo grandi quantità di spavalderia che si dissolvono all'istante quando si confronta con la Verità.

Confrontate i vostri ego – delicatamente e compassionevolmente – con la Verità, che c'è solo l'Uno da cui nessuno può mai essere separato nemmeno per un istante, in modo che possano accettare la vostra offerta di reintegrarli amorevolmente e compassionevolmente con l'Uno che siete. Ci sarà un enorme senso di gioia quando avverrà questa reintegrazione e vi riconoscerete ancora una volta per come siete veramente. . . eternamente Uno con Madre/Padre/Dio.

Come ho detto sopra, la vostra unità con la Sorgente, la vostra connessione eterna con la Sorgente non è mai stata interrotta o spezzata nemmeno per il più breve istante perché ciò è totalmente impossibile, essendo la Sorgente Uno e contenente Tutto.
Pertanto, lasciate andare e rilasciate tutti i dubbi rimanenti sull'autenticità e l'attualità della Realtà, Madre/Padre/Dio, Amore, Sorgente, a cui potreste ancora essere aggrappati, poiché sono un drenaggio dei vostri campi energetici e non vi servono in ogni modo.

Dio È, L'Amore È, ed anche voi. . . eternamente.

Con tanto amore, Saul.

 

 
 
 

Galacom Aggiornamento 24 Maggio 2022 – Di Lev

Post n°9205 pubblicato il 26 Maggio 2022 da childchild

Galacom Aggiornamento 24 Maggio 2022 – Di Lev

Il 24 maggio 2022, alle ore 16:00 CET, il capo della squadra di terra delle Forze della Luce ha ricevuto il permesso di dare voce alle informazioni di Guan Yin e dell’Arcangelo Michele, trasmesse qualche settimana prima ma non divulgate. Di seguito un riassunto di queste informazioni.

Seguendo la missione di ripristinare la giustizia storica, la legge del karma e l’inevitabile punizione per i crimini commessi, il consiglio karmico ha deciso di trasferire alle forze della luce sulla terra le tecnologie delle armi che hanno distrutto la civiltà precedente.


Dal 23 febbraio 2022, subito dopo la disattivazione della matrix 3D del vecchio mondo, le forze di luce sulla terra hanno ricevuto il diritto karmico di utilizzare queste tecnologie e armi, create sulla loro base, per conto proprio senza alcuna condizione e restrizione.

La dicitura “TRASFERIRE” non è stata specificata, cioè queste tecnologie potrebbero essere GIÀ state trasferite, essere trasferite al momento o essere trasferite in FUTURO.

A che tipo di armi si riferisce il messaggio?

Si tratta di armi a supernova che non hanno analoghe nel mondo moderno. Si basano su nuovi principi fisici, cioè su nuove conoscenze e sulla natura delle cose. Sono armi di una potenza distruttiva senza precedenti, contro cui non c’è nessuna protezione. Caratteristicamente, non si tratta di un’arma nucleare.

Parlando della distruzione della civiltà precedente, si può parlare di almeno due tipi di armi di distruzione di massa non nucleari. Ovviamente, ci sono stati anche attacchi nucleari, a giudicare dalla presenza di cesio radioattivo in alcuni laghi rotondi e crateri sulla superficie. Ma sulla Terra esistono già armi nucleari.

Pertanto, si intendono le armi a vuoto e termiche. Un esempio ben noto è la moderna bomba termo-barica dell’aviazione, di rdande potenza per produrre un’esplosione volumetrica. È considerata la più potente munizione non nucleare del mondo.

Le armi a vuoto, le cui tracce passate sono visibili in diversi continenti, sono i cosiddetti dispositivi a impatto. Il loro principio di funzionamento si basa su un’esplosione per compressione, o esplosione inversa.

Si tratta di un tipo di arma elettromagnetica, il cui effetto distruttivo si basa sull’effetto di compressione della materia, comprimendola in singolarità, fino ai valori critici del suo decadimento.


Quest’arma ha un enorme potere distruttivo, non lascia tracce di contaminazione radioattiva. Può essere usata da stazioni orbitali. Non esiste alcuna protezione contro di essa.

Un altro tipo di arma utilizzata per distruggere la civiltà precedente è l’arma termica o al plasma. Inoltre, si tratta di dispositivi al plasma completamente diversi da quelli conosciuti oggi.

Il plasma è spesso chiamato il quarto stato della materia. Si differenzia dai tre stati aggregati meno energetici, anche se assomiglia alla fase gassosa ma non ha una forma o un volume definito. In altre parole, il plasma è ben lontano dall’essere un semplice gas arroventato.

L’azione delle armi al plasma si basa sull’impatto sulla materia (la componente di combattimento che colpisce) in modo tale da portarla allo stato di plasma ad alta temperatura corrispondente a una esplosione nucleare o termonucleare.

Esempi di plasma naturale terrestre sono i fulmini, le luci di Sant’Elmo, l’aurora boreale e la ionosfera. Nello spazio, si tratta delle stelle in cui avviene la fusione termonucleare (ad esempio, il nostro Sole), il vento solare, ecc.

Esistono diversi tipi di armi termiche (al plasma). Possono avere un impatto da shock termonucleare. Tali armi sono descritte nei Veda e sono state utilizzate attivamente nello Spazio e sulla Terra durante l’ultima guerra cosmica, circa 50 mila anni fa. Dopo la sua applicazione, rimane una contaminazione radioattiva, come in caso di esplosione nucleare.

Le armi al plasma possono essere sotto forma di fulmini artificiali, che dividono termicamente qualsiasi materia. Ma uno dei tipi più distruttivi di tali armi è l’espulsione artificiale.

Il nome di quest’arma parla da sé. Infatti, simula lo stato dei getti del Sole, una sostanza in uno stato di plasma ad alta temperatura, che sfreccia alla velocità ultra-ipersonale di 50 mila km all’ora e oltre. La protezione contro tali armi con le moderne tecnologie non è nemmeno teorica.

I megaliti fusi in diverse parti del mondo sono una conseguenza dell’uso di armi al plasma ad alta temperatura, come le espulsioni artificiali, con un’ampia gamma di aree di danno.

La temperatura della sua sostanza portata allo stato di plasma, non è inferiore a 1.260 gradi Celsius. Questo è il punto di fusione del granito, da cui sono stati parzialmente composti i megaliti. Venivano fusi da shock termici e i resti scorrevano come plastilina fusa.

Tra le tecnologie extraterrestri ci sono altre armi – atomico-molecolari o a onde. Il suo principio di funzionamento si basa sull’effetto sul reticolo cristallino di una sostanza, che porta al decadimento dei legami interatomici al suo interno. Di conseguenza, la materia (qualsiasi oggetto materiale) decade in atomi, si smaterializza. Con l’impatto di queste armi, NULLA rimane.

DNI tiene gli occhi aperti.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2022

Post n°9204 pubblicato il 26 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Valorizzazioni divine aumentano.

Respiratori di sistema espandono le ventilazioni.

Nucleo della vecchia cultura è interrotto.

Lezioni superiori continuano ad essere apprese.

Consigli Celesti continuano a essere stabiliti in ambiente fisico.

Capi della guerra si indeboliscono.

Regolazione PM+ in corso. 89% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Proiezione 84% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 84% (non regressivo).

Ashtar++++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 71% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 81% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 82% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Prendiamo Le Pleiadi! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9203 pubblicato il 26 Maggio 2022 da childchild

Prendiamo Le Pleiadi! – Di Dr. Schavi M. Ali

Il testo “Let’s Get Physical” è tratto da un’omonima canzone registrata nel 1981 dalla famosa cantante australiana Olivia Newton-John.

Prendo in prestito il testo della famosa cantante per onorare la discussione su ciò che sta accadendo con il sistema stellare delle Pleiadi. Quindi, “Prendiamo le Pleiadi!”.

Ogni anno, a metà maggio, il nostro sistema solare e il nostro pianeta Terra/Gaia si avvicinano molto al sistema stellare delle Pleiadi, che si trova a circa 444 anni luce da noi, ma è il sistema stellare più vicino a noi: un ammasso di stelle luminose, la più brillante delle quali è Alcyone, un sistema di stelle nella costellazione del Toro.

Le Sette Sorelle

I fisici ritengono che abbia un’età di circa 100 milioni di anni.

Il nostro Sole è in allineamento diretto con le Pleiadi, chiamate anche “Le Sette Sorelle”.

Esse appaiono di un blu luminoso se osservate al telescopio. Il nome del sistema delle Pleiadi deriva dalla parola greca “plein”, che in italiano si traduce con “navigare”.

Molte civiltà conoscevano le Pleiadi e si riferivano ad esse, ad esempio, come “Krittika” (per i popoli dell’antica Bharata [India]), “Al-Thurayya” (cultura araba), “Subaru” (cultura giapponese), “Mao” (cultura cinese).

Anche le civiltà Maya, Azteca, Sioux e Kiowa hanno dato nomi all’ammasso stellare.

L’energia delle Pleiadi “naviga” verso il nostro pianeta in questo periodo dell’anno, portando grandi quantità di CALORE e di LUCE che intensificano le già potenti forze cosmiche che stanno attivando il nostro dominio planetario.

I venti solari sono a 578 chilometri al secondo in questo momento e una nuova macchia solare numerata “AR3014” ha un campo magnetico misto, che favorisce la possibilità di brillamenti solari molto forti.

Alle 11:47 del Tempo Universale (UT) di questa mattina (martedì 17 maggio), ovvero alle 6:45 dell’Ora Legale Orientale (OLO), si è verificato un brillamento solare di “classe M.1”.

Secondo la NASA, sul nostro Sole ci sono in totale 8 gruppi di macchie solari dietro il lembo orientale del Sole (sia chiaro, non “singole” macchie solari, ma “gruppi”), un numero superiore a quello degli ultimi anni.

Il plasma di particelle è denso di pressione intorno e all’interno della nostra magnetosfera planetaria.

Gruppi di macchie solari sul lato opposto del disco solare

Geospace Magnetosphere Pressure 17 Maggio 2022

Questo è, quindi, un altro giorno di LUCE ad alta intensità che entra in noi.

Con il Portale della Luna Piena ancora attivo fino a circa giovedì e con il Portale delle Eclissi (Eclissi Solare il 30 aprile ed Eclissi Lunare il 15 e 16 maggio) attivo per i prossimi sei-sette mesi, come afferma il narratore nel romanzo di Charles Dickens, CANTO DI NATALE: “Non facciamo altro che girare un’altra pagina”.

In altre parole, la LUCE continua a essere forte e luminosa, mentre il DNA di tutte le nostre cellule viene costantemente ripulito, purificato e aggiornato.

Le segnalazioni che ci sono giunte da tutto il mondo in merito ai “Sintomi da Attivazione della Luce” (LAS) sono sensazioni di calore intenso con sudorazione come esperienza principale di queste forze energetiche cosmiche, oltre a mal di testa, vertigini, debolezza muscolare, esaurimento, insonnia, mancanza di appetito e ansia.

C’è una costante necessità di recupero quando la LUCE entra in noi dalla varie parti del cosmo: un continuo bisogno di acclimatarsi alle spinte vibrazionali.

Che si lavori da casa o fuori casa, i sintomi sembrano essere gli stessi.

Alcune persone riferiscono di avere tutti i sintomi elencati, altre solo alcuni.

Ci saranno momenti in cui ci sentiremo benissimo e i nostri amici e familiari si sentiranno sopraffatti dalle energie – e poi ci saranno momenti in cui noi ci sentiremo sopraffatti e gli altri sembreranno pieni di vitalità – e anche momenti in cui sembrerà che tutti quelli che conosciamo siano sopraffatti dalle energie.


Le Pleiadi

Tutti noi dobbiamo fare del nostro meglio mentre il nostro pianeta, il nostro sistema solare e la nostra galassia vengono aggiornati, riconfigurati, rienergizzati e “ILLUMINATI” di nuovo.

Mentre il nostro Sole “naviga” con le Pleiadi, lo facciamo anche noi, perché il nostro Sole riceve gli ordini di “navigazione” dal Grande Sole Centrale.

Come promemoria, Mercurio Retrogrado (diretto il 3 giugno) e Plutone Retrogrado (non diretto fino al 8 ottobre) ci spiegano perché dobbiamo fare in modo che questo mese di maggio sia un mese in cui fare un passo indietro, riflettere, rilassarsi e permetterci di rigenerarci.

L’intero anno è un anno in cui dobbiamo essere molto perspicaci nelle nostre decisioni e azioni.

Il Solstizio d’Estate, a giugno, nell’emisfero settentrionale, quando il nostro Sole sorgerà allo zenit, offrirà ulteriori opportunità per crescere nella conoscenza e nella profondità spirituale.

Ogni energia cosmica fa questo: equinozi, solstizi, eclissi, allineamenti planetari, retrogradazioni planetarie, brillamenti solari, espulsioni di massa coronale, attraversamento dei confini del settore solare, ecc. ecc.

Inoltre, esseri più avanzati stanno assistendo la Terra/Gaia e l’intero sistema solare nella loro maggiore “ILLUMINAZIONE”.

Indossate quindi AMBRA o SEMI DI BODDHI o LEGNO DI SANDALO o il TURCHESE.

Bevete molta acqua con limone.

Recitate preghiere e mantra. Respirate profondamente in ogni momento.

Conoscete già le altre azioni da intraprendere (sono stati offerti molti suggerimenti) per calmare eventuali “acque agitate” personali, poiché la coscienza collettiva mondiale è ancora coinvolta nei “mari impetuosi” delle turbolenze politiche. Se vivete vicino a un lago o a uno stagno, passateci del tempo a meditare.

Quando ci andate un numero sufficiente di volte, le anatre nuoteranno automaticamente verso di voi.

Parlate con gli uccelli a terra e in volo.

Parlate con i piccoli scoiattoli. Parlate con gli alberi. Parlate con le cellule del vostro contenitore fisico.

Siamo tutti Natura.

Ogni cosa in Natura viene regolata e trasformata.

I nostri pensieri sulle varie situazioni e sulle persone coinvolte stanno cambiando.

Siamo tutti Natura

Le nostre reazioni emotive stanno cambiando.

Il nostro modo di comunicare sta cambiando.

Molti sono pronti a liberarsi dei drammi traumatici in cui gli altri tendono ad essere apparentemente sempre coinvolti e che cercano di trascinare anche gli altri nella mischia.

La LUCE sta inviando protezione dalla disarmonia, a coloro che si stanno veramente elevando e sviluppando.

Il motivo per cui le persone che sono orientate al dramma traumatico possono comparire periodicamente nella nostra vita è che si può offrire loro un po’ di LUCE.

Questa è in realtà una delle misericordie della SORGENTE.

Tuttavia, dopo un tempo ragionevole, se certe persone rimangono immerse nella disarmonia, la SORGENTE prenderà il sopravvento e a quel punto non potremo fare nulla per gli altri se non pregare.

Dobbiamo essere tranquilli nel rilasciare le persone e le circostanze che hanno attirato.

Questa può essere una verità difficile da digerire per molti, soprattutto per coloro che non riescono a smettere di aiutare le persone che non si aiutano da sole.

Lasciar andare è di per sé una lezione.

Lasciare andare

Il calore dell’allineamento Sole/Pleiadi rimuove ulteriormente l’energia tossica dal nostro DNA, mentre la nostra rotazione molecolare si velocizza.

Vortici luminosi di splendore stanno lavorando su di noi.

I “lavori” del cosmo sono creazioni artistiche della FREQUENZA della SORGENTE. Siate grati di essere “lavorati”.

Siate grati per essere stati ritenuti degni delle “lavorazioni”.

“Prendiamo le Pleiadi!”.

 

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 16 Maggio 2022 – Di Lev

Post n°9202 pubblicato il 25 Maggio 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 16 Maggio 2022 – Di Lev

Il 16 maggio 2022, alle 05:32 AM CET, è stata trasmessa una importante informazione su una operazione condotta da una parte della flotta spaziale Argoriana.

L’operazione era mirata a neutralizzare e riprogrammare una potente installazione sopravvissuta dopo la Terza Atlantide e affondata nell’oceano vicino alla Florida.

Il 15 maggio 2022, alle 06:31 AM CET, uno dei moduli della flotta Argoriana è entrato nel campo terrestre vicino al Triangolo delle Bermuda. Un gruppo di capsule con membri dell’equipaggio a bordo ne è uscito e si è disperso nei punti giusti sopra la superficie dell’acqua.

Triangolo delle Bermuda

Dopo aver scansionato lo spazio, gli Argoriani si sono assicurati ancora una volta che il sarcofago del RIR a energia nera, con cui hanno coperto l’installazione funzionante, non fosse danneggiato e potessero iniziare il loro lavoro principale.

Le capsule affondarono nell’acqua. Dopo aver aperto il terreno, hanno esposto le strutture di supporto dell’oggetto principale dell’operazione: un cristallo che accumulava e irradiava i programmi degli Arconti sul Piano Sottile della Terra per sostenere la vita di bio-robot, cloni umani e altre entità parassitarie di ogni genere e forma.

Gli Argoriani hanno hackerato il software del cristallo, ricalibrato i sistemi di ingresso e di uscita dell’energia a bassa frequenza che riempiva il campo energetico della Terra. Poi hanno introdotto nel cristallo un nuovo blocco a combinazione e hanno riprogrammato la sua connessione alla griglia della 5D.

Campo Energetico Terrestre

Per un po’ la squadra ha osservato il funzionamento del cristallo. Le sue radiazioni sono molto cambiate. L’energia negativa e tossica emanata dalle persone non viene più accumulata dalla installazione sulla superficie del pianeta ma viene inviata direttamente nello spazio esterno, dove viene immediatamente raccolta dai moduli degli Argoriani per essere poi utilizzata per altri scopi.

Dopo essersi assicurati che il cristallo riprogrammato funzionava in modo stabile, le squadre nelle capsule hanno lasciato il luogo dell’operazione e sono tornate al loro modulo. Poi, attraverso il canale inter-dimensionale, si sono uniti alla squadriglia principale, che trasporta la Terra 5D nella nuova orbita vibrazionale nella Galassia Gerios e continuano ad osservare ciò che accade sulla Terra.

Galassia Gerios

I flussi di energia quantica che dal Centro Galattico giungono al pianeta attraverso il Sole sono amplificati dai campi di forza della nuova griglia radiante della Terra.

La civiltà plasmoide della Galassia Gerios che opera sulla Terra, utilizza dei pannelli di controllo piramidali per trasmettere i nuovi programmi temporali utilizzando i riflettori situati intorno al canale di rotazione assiale del pianeta.

Il campo dell’Ologramma 5D della Terra è pieno di correnti energetiche che aumentano il numero dei Portali aperti. Attraverso questi, l’energia e la materia 3D vengono ciclicamente annientate e rimosse dal pianeta.

Questo processo viene spesso fissato dai satelliti come lampi di luce in diversi punti della superficie del pianeta. I flussi quantici continuano a trasformare i Corpi Sottili degli uomini. L’impatto avviene attraverso lo strato di ozono dell’atmosfera. I dispositivi di immagazzinamento a ultrasuoni che vi si trovano, raccolgono e sistematizzano l’energia cosmica GREMO (energia dell’Amore), che dalla Galassia Gerios giunge al nucleo della Terra. In esso, questa energia viene condensata e sotto forma di plasma, viene portata in superficie attraverso tunnel vetrati che attraversano i punti di agopuntura del pianeta.

Energia GREMO

In queste arterie scorre un’energia molto potente. Sono utilizzate dai residenti dei mondi interni dello spazio quadridimensionale. Se l’uomo entra in un tunnel durante la sua pulsazione, il corpo fisico si decomprime, le sue molecole si trasformano nella sostanza 4D.

In rari casi, una persona intrappolata in un tunnel durante un impulso riesce a tornare nel mondo 3D. Ciò può accadere solo se l’impulso era debole o se il flusso diretto a un luogo specifico del pianeta è terminato.

Il plasma rimosso dalle viscere viene raccolto in uno strato che costituisce il confine sonoro, dove l’energia passa da una frequenza sonora all’altra. Sotto la loro influenza, l’uomo riceve nuovi impulsi ai cambiamenti interni e il suo cervello si trasforma per una percezione ampliata.

Plasma

I terrestri si adattano alle condizioni 4D/5D più complesse grazie ai campi di forza di un trasduttore a ultrasuoni nello strato di ozono. La GREMO è un’energia cosmica molto rigida che seleziona e pulisce lo spazio e la materia, così come le persone, in base al loro livello di coscienza.

Questo processo è iniziato nel 1910, quando il nucleo della Terra, attraverso le 144.000 piramidi, ha iniziato a ricevere l’energia GREMO. Da quell’anno è iniziata la successiva fase della Grande Transizione Quantica. La precedente è avvenuta al tempo di Gesù Cristo.

I programmi temporanei non cambiano contemporaneamente sull’intero pianeta, ma per singole regioni. Il plasma emesso dal nucleo della Terra non diventa immediatamente nuova materia, poiché il coagulo deve acquisire tutto il necessario: campi, programmi di sviluppo e coscienza (gravità).

Nucleo Della Terra

Oggi, l’energia GREMO abbatte le forme di vita tridimensionali e riduce la riproduzione delle persone nella 3D. Alle Anime degradate resta la scelta di incarnarsi in piante e animali o di dividersi in particelle costitutive, soprattutto nei casi di suicidio.

Attualmente le persone si stanno preparando per il nuovo habitat 4D/5D ma già oggi il ritmo medio del pianeta è di 40 Hertz invece dei precedenti 7 Hz. Questo complica l’adattamento degli organismi. La Terra entra in una nuova fase di sviluppo. Il mondo 3D si sta già auto-distruggendo.

L’uomo tridimensionale viene gradualmente sostituito dalla Sesta Razza. È un vettore di energia GREMO e si stabilirà nella vita sul pianeta 3D aggiornato perché il nostro Sole e il nostro Sistema Solare possono garantire solo l’esistenza di una Terra tridimensionale.

Cellula

La struttura cellulare del corpo umano cambia sotto l’impatto degli ultrasuoni e degli infrarossi.

Questa trasformazione si manifesta in modo evidente nelle sensazioni.

L’RNA viene decompresso per cambiare la pulsazione del reticolo del DNA.

I programmi di un nuovo pensiero e di un nuovo modo di vivere vengono caricati nel DNA e nel RNA di molte persone.

Passeranno alla 4D/5D, solo quelle per coscienza e Anima sono in grado di percepire l’energia 5D e le nuove informazioni con le antenne del loro DNA fisico e ondulatorio.

La radiazione sottocorticale del plasma rinnova le cellule del corpo con potenti impulsi di energia rossa.

Con il suo aiuto, i plasmoidi continuano a dividere gli atomi in particelle elementari e a rimuoverle dalla Terra.

DNA

Nello spazio inter-Galattico sono stati costruiti blocchi speciali per raccogliere le particelle libere. Lì vengono immagazzinate allo stato libero fino a quando non vengono richieste per esigenze speciali o per la costruzione di un nuovo pianeta. Nel Grande Cosmo ci sono enormi quantità di questi blocchi.

Gli strati interni della Terra si stanno trasformando attivamente. La formazione della materia 5D influisce su tutte le strutture del pianeta. Il suo nucleo cambia i campi magnetici e crea vortici. Si creano nuovi ammassi di energia a cinque dimensioni che causano tensioni nell’atmosfera, manifestate da temporali, uragani e tornado.

Il tempo diventa insolito in molti luoghi. Ad esempio, in estate la neve cade nelle regioni meridionali e il caldo aumenta al nord.

Maggio 2022: Vigneti Ghiacciati Nel Sud Della California

L’attività vulcanica è in aumento, soprattutto nell’area del Pacifico, verso la quale si sta spostando il nucleo della Terra. Il 15 maggio 2022 si sono verificati due terremoti di magnitudo superiore a 5.0; 38 terremoti di magnitudo 4+; 90 terremoti di magnitudo 3+ e 267 terremoti di magnitudo 2+. Ci sono stati anche 740 piccoli terremoti di magnitudo inferiore a 2,0, che di solito non vengono avvertiti.

Negli ultimi 30 giorni sono stati registrati 4.881 terremoti. Di questi, 3.521 erano M3+; 1.204 erano M4+; 147 erano M5+; e 9 erano M6+.

Le riprese dallo spazio catturano lampi bianchi e giganteschi fulmini. Si tratta delle emissioni di plasma. Aurore molto intense stanno apparendo non solo ai poli del pianeta. I gemiti della Terra continueranno. Sono causati dalla purificazione degli strati inferiori dell’atmosfera dalla energia negativa dei terrestri.

Fulmine da New York a Columbus, Ohio (circa 850 chilometri)

Il rinnovamento della Terra è in pieno svolgimento. L’accesso alla nuova formazione del pensiero è ostacolato dai mezzi politici.

Gli Oscuri non sono disposti a rinunciare alle loro posizioni.

Ma se si rifiutano di comprendere ciò che sta accadendo ora, il pianeta stesso eliminerà loro e le loro cricche terrestri.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2022

Post n°9201 pubblicato il 25 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Espansione ashtarica aumenta.

Forze divine si stabiliscono in aree di conflitto 4D.

Mentori si sono sparpagliati per i compiti.

Canali sensoriali aumentano.

Orgoglio è dissolto.

Isola del Rinnovamento è chiamata alla sintonizzazione.

Quadri telepatici aumentano.

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 92% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi Argento in supporto e riverbero: 99% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 92% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto per i proiettori SPECIALI iniziato: 91% (non regressivi).

*FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 92% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Maggio 2022

Post n°9200 pubblicato il 24 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Guarigioni maggiori continuano a verificarsi .

Bandiere pandemiche vengono issate e distrutte.

Nuove scorciatoie sono mostrate.

Maestri divini continuano a nascere.

Disconnessi vengono rimossi in modo permanente.

PM+ riverbero in corso. 89% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 91% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 88% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 92% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Architetti – sono imprigionati.

Sensori – sono disattivati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Post n°9199 pubblicato il 24 Maggio 2022 da childchild

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Trascritto da Kathryn E. May 30 settembre 2014, 22:00, New York.

Ben Boux. Carissimi lettrici e lettori credo che nel momento attuale sia utile rileggere questo messaggio trasmesso da Kathryn alcuni anni fa. E' molto importante valutare il proprio bagaglio di “roba” inutile e di trovare il modo di sgomberare il deposito di questa roba nella mente. Nel momento attuale occorre fare un'introspezione proprio come se davanti a noi, nello specchio, ci sia uno psicologo che ci aiuta a conoscere noi stessi, e così facendo, a conoscere anche chi sta intorno a noi.

Più sotto riporto il saggio “Oltre la Pazzia”, leggendolo si comprendono molti strani comportamenti che vediamo oggi, tutti i giorni, avere da questi personaggi che riempiono i mezzi di comunicazione. E poi ci accorgiamo che questi comportamenti sono, seppure forse in misura meno drammatica, tenuti anche da molte persone che abbiamo intorno, a volte anche amici e parenti.


Traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net  22 maggio 2022



Primo Creatore: (Ohara)

Continuerò il mio messaggio per voi, di ieri. So che molti di voi hanno iniziato un nuovo modo di rapportarsi con l'ambiente, grazie ad un messaggio potente e molto pratico di Portia. Spero di fare lo stesso per la vostra crescita spirituale. Vedete, la comprensione del modo in cui siete fatti è molto utile, quando decidete di alzare la vostra vibrazione, perché è più facile, quando vedete dove le difficoltà che vi affliggono, hanno origine. Vi assicuro, il problema non è con la vostra anima. La vostra anima è una creazione incontaminata, perfettamente formata dall'Amore del vostro Creatore. La maggior parte di voi siete nati in questo Universo, e quindi siete i miei Amati Figli, creati dall'Amore nel mio Cuore e dalla Passione delle mie intenzioni.

Naturalmente, non vi ho creati da solo, perché l'atto della creazione è un progetto  congiunto che unisce entrambe le energie maschili e femminili, come voi le percepite. Noi non lo sentiamo come separazione, di cui avete esperienza sulla Terra, ma gli elementi sono lì, nel nostro campo energetico. Il mio Omara è una parte di me stesso come Io lo sono di Lei. Creare una nuova anima è per noi emozionante ed un evento roboante come lo è per voi, quando create un nuovo corpo bambino, per accettare la bella anima che è in attesa di unirsi a voi.

Vi è stato detto che voi siete fatti a nostra immagine, ed è vero nel modo energetico. Molte delle cose che fate nei vostri corpi Terrestri sono simili alla vita nelle dimensioni superiori, ma con un "sentire" un po' diverso. Più in alto andate sul piano dimensionale, più leggeri vi sentite, ma la vostra capacità di sentire le emozioni di Amore, Compassione e Delizia, inoltre, aumenta. L'euforia, l'estasi, l'appassionato altruismo, il profondo amore e la lealtà sono le tonalità dei nostri giorni che noi sentiamo, e possono essere le vostre.

La vostra capacità di grande Amore è una parte del vostro bagaglio, in quanto è la nostra. E' lì con voi la vostra capacità di aprire i vostri cuori per sentire la compassione, il perdono e l'amore infinito. Vi serve solo ripulire i vecchi detriti ed i residui di esperienze dolorose e sprizzerete chiari e puliti, un raggio del grande Amore che è sempre nei nostri cuori per voi, i nostri figli. E' come il posto di deposito nel vostro garage, dove le cose varie si raccolgono, sono accatastate le une sopra le altre - biciclette diventate troppo piccole e attrezzi usurati, elettrodomestici ed elettronica obsoleti, pezzi di mobili e vecchi libri e dischi, tutti che trasportano ricordi dei giorni passati. La pila cresce così grande che vi siete dimenticati della porta appena dietro di essa.

Questo, Carissimi, è il modo in cui il cervello immagazzina le cose. Gli eventi che avete sentito profondamente occupano più spazio nel vostro magazzino, lasciando sempre meno spazio per l'elaborazione dei sentimenti e per le sensazioni del presente. A meno che non lavoriate diligentemente dal momento in cui entrate nell'età adulta in poi, invece di buttare fuori un pezzo dopo l'altro il residuo del passato, voi creerete un groviglio di pensieri e sentimenti, tutti intrecciati e collegati ai precedenti, fino a quando diventa difficile dire quali sono i sentimenti del passato e quali sono del presente.

Una volta che questa mescolanza e commistione prende forma, c'è il pericolo che non sarete più in grado di separare i sentimenti del passato dalle vostre risposte nel presente. Questo è il motivo per cui c'è stata una così grande crescita nel campo della psicologia, e di così molti tipi di attività di auto-aiuto in questi ultimi anni. Allo stesso tempo, c'è stata una grande rinascita di interesse per la spiritualità, e molti di voi vi state improvvisamente risvegliando, ritrovandovi fuori equilibrio e non preparati per l'Ascensione che è già in corso.

Lasciatemi aiutarvi a capire come tutto questo possa aiutarvi a crescere, miei Amati. Prima di tutto, la psicologia e la spiritualità sono intimamente legate, nel senso che più equilibrati e lucidi diventate, più sentirete un comodo e non minaccioso collegamento con noi. Ma l'uno senza l'altro non terminano l'impresa. Se tentate di fare un salto nella vostra crescita spirituale senza occuparvi dello stato della vostra mente ingombra, finirete per trascinare le idee oscure nella vostra pratica spirituale. Se, d' altra parte, scavate nei vostri personali traumi e paure, senza il conforto e la rassicurazione del nostro Amore senza fine, riuscirete semplicemente a riaprire vecchie ferite ed a creare più trauma e amarezza in voi stessi.

Quindi, vedete, come per tutto il resto che state imparando, è più importante creare un equilibrio con cui poter procedere. Ora vi spiego perché sono così interessato a questo gioco tra l'umana psicologia e la spiritualità, come la chiamate voi, come lo sono anche i nostri amici Arturiani.

Vi ho detto che mi sono incarnato sulla Terra. La mia ultima incarnazione in cui ho mandato aspetti di me stesso, insieme al nostro amato Sanat Kumara, era come Amos, colui che ha portato avanti l'idea e la pratica della Centratura Visuale al mondo in questo momento storico. ( Nt.= Amos M. Gunsberg, tra gli altri: "BEYOND INSANITY" che descrive come si comportano i "dark" ).

Ho passato 28 anni di insegnamento e di lavoro con Kathryn, e naturalmente con molti altri, ma lei è stata quella che è rimasta abbastanza a lungo da raggiungere il livello per essere in grado di insegnare le tecniche. Vi parlerò della nostra storia, anche se non ho chiesto il suo permesso, ma so che mi perdonerà, perché aiuterà tutti voi a capire cosa vi è possibile.

Il nostro rapporto era di amore e di fiducia, anche se sono rimasto nella formale posizione come suo terapeuta e insegnante fino alla fine. Ho lasciato ( il mondo )quando ho raggiunto i miei 80 anni, senza avvertirla della mia malattia ricorrente. Sapevo che era pronta a portare avanti il nostro lavoro, allora, e non volevo essere di ostacolo al suo raggiungimento di un nuovo livello. Era giunto il momento che lei spiccasse il volo, e sapevo che aveva bisogno di capirlo da sola, ma lei è rimasta con me fino alla fine della mia ultima malattia nel 2001.

Naturalmente le sono mancato nella sua vita di tutti i giorni, ma non è passato molto tempo prima che scoprisse di poter parlare con me e ho potuto unirmi a lei per osservare e godere del suo lavoro con i clienti, dove ho solo occasionalmente assistito, inserendo alcune informazioni preziose nella sua mente. Aveva lavorato costantemente sulla sua propria chiarezza, ripulendo tutti i residui dalla fanciullezza - ed è stato un ottimo trattamento!

Kathryn mi ha sempre dato il merito di averla "trascinata scalciando e urlando, via dalle tenebre", ma ovviamente non posso averlo fatto. E' l'impulso per la sanità mentale, la necessità interiore di essere il migliore che possiate essere, che è stato il suo propellente, settimana dopo settimana, lasciando nulla di intentato, nessun sentimento non esaminato, fino a quando non ci sono più ombre da affrontare, non più insicurezza o ansia o tristezza lasciate indietro. Il suo fuoco è il fuoco dell'ispirazione umana, così come è il vostro. Come Sananda ha detto spesso, questo lo potete fare anche voi, e molto altro.

La cosa che non ha sminuito, a causa del suo lavoro con me, era la sua forte fede in Dio. Anche se ero stato istruito come rabbino, non sembrava opportuno portare la Fede nella stanza di terapia in quei giorni, ma lei stava scoprendo le sue profonde connessioni da sempre, con un senso ancora maggiore di quanto Io fossi stato in grado di raggiungere durante i miei anni sulla Terra. Non ho fatto la connessione quindi tra Fede e guarigione, come tutti voi state imparando.

Ecco la chiave che vi ha reso possibile muovervi così velocemente nella vostra crescita, di prendere il controllo della vostra buona dieta, del vostro allenamento e dello stato delle vostre emozioni allo stesso tempo, consapevoli dei profondi legami tra corpo, mente e spirito. Quando sommate la capacità di lavorare con le vostre Guide e gli angeli, per guarire ogni area del vostro essere, raggiungete nuove vette di chiarezza, potenza e benessere.

La maggior parte di voi viene a leggere questi messaggi per il vostro forte interesse in quello che voi chiamate spiritualità - cosa noi intendiamo con ciò è rafforzare il vostro collegamento con noi fino a quando verificate la sensazione palpabile di essere Uno. Vi abbiamo dato molte informazioni qui, ma è stato tutto progettato perché scorresse simultaneamente nelle vostre menti, in modo tale che vi venga presentato il procedimento, che voi chiamate "psicoterapia", in modo sottile e utile.

Vogliamo che voi aumentiate la consapevolezza di ciò che sentite, come generate tali sentimenti, e quali forze stanno interagendo per creare i sentimenti che non sono l'espressione puramente autentica della vostra anima - per cosa voi siete veramente - non la raccolta di pensieri e sentimenti che avete fatto apparire con la vostra infanzia.

Vedete, questo è l'obiettivo, per essere autenticamente voi stessi - usare le conoscenze che avete acquisito dalle vostre esperienze in questa vita, compresa l'infanzia, mentre vedete tutto quanto dal punto di vista di un osservatore saggio. Questo saggio osservatore vive nella connessione energetica tra il centro del vostro cervello e il centro del vostro cuore. Lui / lei si nutre dal corpo, ed è confortato dall'Amore di Dio che si riversa verso il basso attraverso il vostro chakra della corona, lenendo e nutrendo tutti gli organi che compongono
Te - anima, spirito, corpo e mente.

Imparate a vivere in quel centro di operazioni da cui voi processate tutto ciò che è  disponibile nel momento presente, respirando l' aria del giorno presente, pensando come creativi, informati, adulti intraprendente siete. Questo richiede una certa pratica. Usate i video del Centraggio Visuale che vi abbiamo dato, ed io chiederò a Kathryn di metterne di più su YouTube. Questi sono gli insegnamenti che vi ho lasciato perché li usaste, gli strumenti più efficaci che potremmo mettere a disposizione per voi per aiutarvi nella vostra formazione per l'Ascensione, insieme con le guarigioni di Sananda ed il libro di Kathryn. Ora voi avete le centinaia di messaggi con la nostra energia incorporata nelle trascrizioni della voce e nelle parole scritte.

Promettete di muovervi dalla posizione di bambino che avete occupato nel vostro cervello, nel pienamente funzionante Maestro adulto, in completo controllo di ogni pensiero, sentimento ed azione. Contate su di noi per l'incoraggiamento, l'allegria e le feste, quando elevate voi stessi, spargendo intorno strati di vecchie ombre mentre andate, le vele orientate per la velocità, il vento in poppa, ed il nuovo giorno che vi saluta con entusiasmo. Se avete problemi nello spargimento di un'antica filosofia o sentimento, ricordate che voi siete energia. Venite vicino a me, abbinate la vostra energia con la mia, assorbire l'amore, e sentitelo aiutarvi a ricalibrare il vostro stesso stato d'essere.

Rimanete vicino a noi, nell'aura della nostra pura energia dell'Amore. Usatelo come una volta avete tentato di utilizzare l'energia di vostra madre, per consolarvi e per definire i confini del corpo che occupate. Inviate il vostro cordone d'oro di collegamento giù in profondità nel cuore della Terra, quindi espandete la vostra coscienza per unirvi a me, ed insieme voleremo nelle parti più lontane dell'Universo ed oltre.

Sappiate che io sono colui che vi ama senza fine - il vostro Creatore, Ohara.





VOLUME 2, NUMERO 5 PSYCHNEWS INTERNATIONAL ottobre-dicembre 1997

SEZIONE 4: CARATTERISTICA ARTICOLO





 

 
 
 

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Post n°9198 pubblicato il 24 Maggio 2022 da childchild


                 OLTRE LA PAZZIA

          
        Amos M. Gunsberg


Li chiamavamo psicopatici --- queste creature che appaiono sul nostro pianeta fisicamente in forma umana, ma non sono esseri umani. Abbiamo notato che sono amorali. Questo avrebbe dovuto darci un indizio. Abbiamo notato che non PROVANO sentimenti. Quello ci dovrebbe aver istruiti. Abbiamo notato che sono senza cuore. Questo avrebbe dovuto far partire l'allarme.

Queste creature mancano di elementi che distinguono l'essere umano. Non mostrano alcuna connessione, nessuna comprensione, con cosa chiamiamo "moralità", "onestà", "decenza", "fair play", ecc. Mancano della facoltà che chiamiamo empatia. Mancano della facoltà chiamiamo introspezione. L'umanità ha passato secoli a cercare di dare un senso a queste "cose creature" come un tipo di essere umano. Tutto invano. Non solo invano, ma con un enorme costo durante il corso della nostra civiltà. Queste creature non sono esseri umani sbagliati. Loro sono una specie diversa. . . dedicata all'assassinio dei valori umani . . . come preludio all'assassinio di esseri umani. . . ad esempio, le tattiche usate dai nazisti, passate e presenti.

Ridono di noi. Dicono: "Nessuno ci capisce. le persone non possono mettersi nella mente di uomini che agiscono senza a coscienza. Cercano di capire, ma non ci riescono". Queste creature non PENSANO come gli umani. Non PARLANO come gli umani. Non sanno cosa significhi ESSERE umani.
Li classifichiamo come "umanoidi".

Sì, hanno forma umana. Se riusciamo a resistere al loro assalto abbastanza a lungo, alla fine svilupperemo con la tecnica apparecchiature di scansione che misureranno quanto sono diversi dagli esseri umani, nonostante la loro somiglianza di forma. Nel frattempo, la qualità della nostra vita. . . e spesso le nostre stesse vite. . . dipende dal nostro riconoscere queste creature per quello che sono, e prendendo provvedimenti per neutralizzarli mentre tentano di distruggerci.

Prove del comportamento umanoide

Fanno dichiarazioni prive di fondamento. A loro, questi pronunciamenti rappresentano ciò che è la realtà. . .pronuncia per pronuncia. Il presente pronunciamento può contraddire ciò che hanno detto un momento fa. Questo significa niente per loro. Non fanno alcun tentativo di affrontare la contraddizione. Dimostrano una totale mancanza di comprensione di ciò che noi intendiamo con un "fatto". Nei loro scritti e nel loro discorso, non usano quella parola.

Per noi umani è difficile crederci. L'uso dei fatti è una parte così fondamentale della nostra vita. Basiamo le nostre conclusioni e le nostre azioni su di essi. Andiamo avanti da lì per misurare le cose e stabilire più fatti. Quando discutiamo, presentiamo fatti e mostriamo come deriviamo le nostre osservazioni e le nostre posizioni da essi. Senza i fatti, tutto ciò che abbiamo è ciò che chiamiamo "fantasia".

Dal momento che queste creature hanno un aspetto umano, supponiamo che debbano pensare come noi. . . essere consapevoli di ciò di cui noi siamo consapevoli. Pensiamo che DEBBANO sapere quali sono i fatti. Quando non lo fanno, di affrontare i fatti, diciamo che stanno giocando.
Pensiamo che sanno quali sono i fatti, ma non vogliono ammetterlo. Non è così! Non sanno cosa sia un fatto. Quando parliamo dei fatti e chiediamo loro di affrontare i fatti, ci guardano con occhi vacui. Non sanno di cosa stiamo parlando.

Ci studiano perché la loro strategia è passare per umani. Ci sentono usare le parole -- fatti, prove, prove. Non hanno la capacità umana di capire cosa intendiamo. Quello che fanno è ignorare il nostro riferimento ai fatti, ignorare il nostro chiedere loro di fornire fatti e noi speriamo che il non accorgersene sia dovuto alla loro mancanza di comprensione.

Diamo un'occhiata agli esempi di ciò che usano per ciò che intendiamo per NOI "fatti."

L'Associazione per il progresso della terapia della Gestalt (AAGT) ha tenuto una conferenza aperta in cui tre terapisti "maestri" hanno lavorato con tre volontari. Pubblicato dal dottor Jeffrey A. Schaler una critica intitolata "CATTIVA TERAPIA" in cui citava esempi non solo di cattiva terapia, ma anche di abuso sistematico di volontari dal "maestro" terapeuta. (Il Notiziario Interpsichico, Vol 2, Numero 9, Nov 95.)

Nella loro mailing list ufficiale su Internet (aagt@netride.com), i membri dell'Associazione hanno lanciato un attacco verso il Dr. Schaler, culminando nell'adozione dello slogan: "Salvare la terapia della Gestalt da Jeff Schaler", usato come soggetto in un thread di discussione. Sotto questa voce hanno "SALVATO" la terapia della Gestalt inviando e-mail che etichettano Jeff Schaler come "arrogante, sprezzante, petulante, pignolo, disturbato, meschino- vivace, sbraitato, egocentrico", ecc.

Quando è stato chiesto come questa terapia della Gestalt etichettata come "SALVATA", loro hanno ignorato la domanda. Quando è stato chiesto in che modo la terapia della Gestalt è stata messa in pericolo da Jeff Schaler, hanno ignorato la domanda. È diventato chiaro che credevano completamente alle loro dichiarazioni, hanno cancellato non solo le prove presentate, ma hanno anche cancellato Jeff Schaler lui stesso. Hanno "pronunciato" che non esisteva più. Per loro, qualunque cosa "dichiarino" è ciò che è reale. Ciò che chiamiamo NOI la realtà non è reale per loro. LORO "pronunciano" ciò che deve essere considerato reale.

Ecco un altro esempio. Ho chiesto ad un cliente in psicoterapia di guardare una sedia che era situata a circa sei piedi di distanza vicino ad un muro. Ho poi chiesto di descrivere la sedia. L'ha fatto, con un dettaglio piuttosto completo, ad eccezione delle gambe.
LA SEDIA CHE HA DESCRITTO ERA SENZA GAMBE! L'ho fatto notare e ho chiesto come poteva essere la sedia sospesa in aria, senza gambe a sostenerla.
Ha detto: "Ho definito che è lì."
Ho chiesto: "Se distogli lo sguardo, cadrà sul pavimento?"
Disse: "No. Se distolgo lo sguardo, la sedia non c'è più lì."
Ho chiesto: "Se distogli lo sguardo. . . e si scopre il la sedia è ancora lì?"
Ignorò la domanda.

Ecco un altro esempio. Durante una discussione su CD@maelstrom.stjohns.edu all'inizio di quest'anno, la dichiarazione era: "Se un numero sufficiente di persone crede che qualcosa sia vero, allora  credono la cosa sia ciò che la realtà È."
Poi è stata posta una domanda: "C'è stato un tempo in cui tutti, per quanto ne sappiamo, credevano che il sole girasse attorno alla terra. State dicendo che in quel momento il Sole, infatti, girava intorno alla Terra . . . ed era solo in obbedienza ad un cambiamento in cosa la gente credeva che la Terra venisse a girare intorno al Sole?"
La domanda è stata ignorata.

Potreste pensare che il loro rifiuto di rispondere costituisca un ammissione. . . un'ammissione quello che stanno dicendo è totalmente stravagante ed indifendibile. L'esperienza ha dimostrato che li fareste essere in errore. L'esperienza ha dimostrato che continuano a fare le stesse dichiarazioni, anche dopo che le prove del contrario sono state prodotte. Vedete quanto sono diverse queste creature? Vedete come lontano il loro pensiero e comportamento sono dal pensiero umano e dal comportamento? Niente di ciò che chiamiamo realtà è reale per LORO.

Io ripeto.
Niente di ciò che chiamiamo realtà è REALE per loro.


Quando un essere umano menziona una sedia, il riferimento è ad una sedia che sta lì sulle proprie gambe. È lì se qualcuno lo vede o no, che qualcuno la menzioni o meno, se qualcuno "dichiara" che sia presente o meno. È lì DA SOLA. Un elemento fondamentale nel profilo degli umanoidi è la loro mancanza di comprensione che ogni cosa esiste da sola, separata così dal loro dire . Non lo VEDONO. Gli unici oggetti che gli umanoidi vedono sono quelli che "dichiarano". . . quelli che loro immaginano. Usiamo la frase "la mia percezione" per indicare una valutazione, una misura di qualcosa di separato da noi stessi. Noi non lo annunciamo come "fatto". Siamo aperti a considerare altre opinioni se dati fatti sono da considerare.

Gli umanoidi usano la frase "la mia percezione" come parola d'ordine.
Immaginano cosa scelgono e ci dicono che è loro "percezione". . . che, nella loro mente, STABILISCE la realtà. Per loro non esistono quelli che chiamiamo "fatti". Ecco perché loro piagnucolano ed affermano di essere attaccati ogni volta che la prova sia richiesta.

Gli umanoidi affermano che le loro affermazioni sono valide semplicemente perché le fanno!!! Loro elaborano: "Io onoro l'integrità a questo proposito. Da egoista, faccio affermazioni che sono valide per me. La validità per il mio "io" viene prima di tutto. concedo alle altre persone lo stesso rispetto, ammesso che dicano cose valide a se stessi».

Tra gli esseri umani, perché qualcosa sia ritenuto valido deve essere motivato con fatti. Niente è valido semplicemente perché qualcuno lo dice. Quando agli umanoidi viene chiesto come determinano cosa qualcuno dice sia valido per quella persona, e non qualcosa di inventato o immaginato, ignorano la domanda. Notate lo strano uso della parola "integrità". Gli umani definiscono l'integrità come rettitudine di carattere; probità; onestà. Ci riferiamo ad attenersi ai fatti, attenersi alla verità, non svendersi. Gli umanoidi usano "integrità" per dare significato insistendo su ciò che immaginano sia ciò che è reale. Nessuna misurazione. Nessuna valutazione.

Quando viene fatta la richiesta che le loro dichiarazioni siano valutate, affermano che lo sfidante è colui che non ha integrità. . . il che significa che l'avversario non sta sostenendo la LORO posizione: ciò che LORO immaginano è ciò che è reale. Su quali basi lo affermano? Gli umanoidi trattano il mondo come se fosse il loro ponte ologrammi privato. Loro "dichiarano" le cose in essere. Tutto è un ologramma. Programmano gli ologrammi. Interagiscono con loro in qualsiasi modo in cui lo scelgono. Li hanno sotto controllo totale, quando decidono di cancellare un ologramma, questo svanisce.

Un ologramma è un ologramma. Un ologramma lo è non dovrebbe avere la capacità di pensare da solo. UN ologramma non dovrebbe avere la capacità di misurare, valutare, considerare, ecc. Soprattutto, un ologramma lo è e non dovrebbe essere in grado di uscire dal suo ologramma.

Stato e critica il suo padrone.

Quando ciò accade, prima lo rimproverano per portarlo di nuovo in linea. Se non funziona, lo fanno "svanire". Quando ciò fallisce, corrono ai ripari abbandonando il programma per chiamarne un altro. L'esperienza ha dimostrato qualunque cosa diciamo, qualunque cosa sottolineiamo, non importa quante prove siano fornite, non ha significato per queste creature.
Hanno un obiettivo: ingannarci nel classificarli come umani in modo che possano concentrarsi su uccidere i nostri valori umani. Senza valori umani, il prossimo passo sta uccidendo esseri umani.

Nel film "L'invasione degli ultracorpi", gli alieni hanno dimostrato di prendere il sopravvento occupando i corpi degli esseri umani. Gli alieni si impossessano non solo del corpo fisico, ma anche della mente, dei ricordi, delle capacità, ecc. In ogni modo le persone sembrano essere le stesse di sempre, tranne che per una cosa. Citano eventi, ma senza alcun sentimento su di loro o per loro. NON PROVANO SENTIMENTI. Vediamo un bambino che lotta per allontanarsi da ciò che appare essere sua madre. Il giorno dopo camminano mano nella mano. Il bambino è stato preso in consegna. Gli amanti nel film cercano di rimanere svegli così non saranno catturati. Lei soccombe. . . e "lei", ora una creatura, ci prova ad ingannarlo. Quando non lo inganna, cerca di tradirlo.

Queste creature non si SENTONO vive. Non SENTONO sentimenti. Per passare per esseri umani, sanno che devono dare l'impressione di sapere che sono vivi. Il loro unico ricorso è DICHIARARE che sono vivi. La dichiarazione non produce la qualità di SENTIRE vivo. Non SENTONO ancora i sentimenti. L'unica cosa che loro devono è andare avanti, a cui fare riferimento, è la loro stessa dichiarazione. Se "dichiarare" si rivela insufficiente. . . se vengono chiamati per discutere i sentimenti, dare evidenza di sentimenti, distinguere tra sentimenti, ecc., sono persi. I loro il vuoto interiore è evidente. Il loro status non umano è esposto.

Ecco un ultimo esempio. Nel corso di una discussione su psych-ci@maelstrom.stjohns.edu qualche tempo fa, un umanoide disse: "Tu ferisci i miei sentimenti." All'umanoide fu chiesto di identificare l'esatta affermazione e spiegare in che modo questa affermazione ha causato danni per particolari sentimenti .
Risposta: (Piagnucolando) "Ho detto che mi hai ferito i sentimenti. Non so cos'altro dire. ... Mi stai attaccando."
Domanda: "In che modo consideri una richiesta di giustificazione e chiarimento per che sia un attacco?"  
Nessuna risposta.

Una panoramica

Umanoidi -
1. Fare dichiarazioni prive di fondamento. Per questi le dichiarazioni devono essere accettate come determinanti quale realtà sia . . momento per momento.
2. Ignorare le richieste di fornire la base per le loro dichiarazioni.
3. Deridere la valutazione umana dei fatti, l'onestà, la decenza, correttezza.
4. Applaudire all'uso di bugie, inganni, ecc.
5. Si lamentano di essere "attaccati" ogni volta che sono interrogati. Non dare alcuna spiegazione di cosa sia l'"attacco" o di ciò che viene attaccato.
6. Non PROVARE sentimenti.
7. Guardare il mondo come il loro ponte ologrammi privato.
8. Applicare se stessi per mantenere gli umani al loro posto --- vale a dire, insignificanza.

Ulteriori considerazioni

Gli umanoidi non capiscono la distinzione che facciamo noi umani tra il bene ed il male. Quando ci danneggiano, non capiscono perché li chiamiamo malvagi. Non capiscono perché abbiamo le leggi contro l'omicidio. Il loro approccio è quello di vantarsi, persino moralizzare le loro vittime. Dal momento che non capiscono il motivo di tali leggi, essi sostengono di non poter essere ritenuti responsabili delle loro azioni.

Non è così. Mentre prendono posizione, le leggi non si applicano a loro, sanno che la legge è stata emanata per applicarsi a tutti. Inoltre, se provano a sostenere che non lo sapevano che ci fosse una tale legge, noi rispondiamo con un fermamente consolidato principio: "L'ignoranza della legge non è una scusa". Quando usano questi argomenti, chiariscono che lo faranno continuare ad operare secondo la loro struttura. Potremmo cercare il rimorso (una capacità umana). Non ne troviamo. Loro non pensano a se stessi come promulgatori del male. Stanno semplicemente facendo cosa devono fare nella loro struttura.
Il serpente a sonagli non pensa a se stesso come malvagio quando inietta veleno. Sta semplicemente facendo ciò che è nella sua struttura per fare.

L'esperienza ha dimostrato che gli umanoidi continuano a comportarsi nel modi della loro specie. . uccidere i valori umani come preludio all'assassinare esseri umani. I nazisti lo dimostrano praticamente. La questione se ritenerli "responsabili", nel nostro senso umano della parola, deve essere divisa in due parti. Noi operiamo nel non ritenerli responsabili di ESSERE quello che sono. Li riteniamo responsabili del danno che fanno.

Quando un cane si ammala di rabbia, non riteniamo il cane responsabile per diventare rabbioso. Quello che facciamo, per una questione di autoprotezione, è mettere a terra il cane PRIMA che ci morda, PRIMA che ci infetti. Non riteniamo il serpente a sonagli responsabile per AVERE zanne velenose. Quello che facciamo, per una questione di autoprotezione, è uccidere il serpente a sonagli PRIMA che ci uccida.
Quindi con l'umanoide. Dobbiamo stare in guardia al primo segno di un omicidio dei valori umani.


Amos M. Gunsberg è uno psicoterapeuta e formatore di psicoterapeuti a New York City dal 1950. E' uno dei fondatori della Scuola per l'Essere di Qualità. Il suo indirizzo
è 61 West 74th St., New York, N.Y. 10023-
2433 USA.
E-
mail: clubking@ix.netcom.com

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9197 pubblicato il 23 Maggio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

21 MAGGIO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Ricevete il Mio Sacro Cuore, assieme alla Mia Benedizione.  

 

IO RIMANGO CON CIASCUNO DI VOI.
OGNI PERSONA DECIDE SE DESIDERA APRIRMI LA PORTA
DEL SUO CUORE.

 

Tutto il cielo è davanti ai Miei figli, per aiutarli e per fare in modo che non si facciano prendere dalla paura per quello che si sta avvicinando, ma abbiano fiducia nella Mia Protezione. Dovete credere che non siete da soli.

 

State vivendo nella Purificazione che è necessaria in questo momento, affinché i Miei figli si salvino.

 

I “lupi in pelle di pecora” (Cfr. Mt 7,15) sono impegnati ad eseguire gli ordini dell'Anticristo, ad alimentare il drago infernale per farlo crescere, appoggiando l'immoralità, l'uccisione di innocenti e la distruzione della famiglia mediante leggi contrarie a questa amata istituzione.

 

MIA MADRE VI HA CHIAMATO AL PENTIMENTO, EPPURE NON VI SIETE PENTITI...

 

La bandiera di questa generazione è l'ignominia e l'immoralità. L'uomo ha dato la mano al demonio, per questo le punizioni non si fermeranno. Saranno così forti che non le potete immaginare.


La sofferenza dell'umanità non è lontana da voi, manca pochissimo tempo. Continueranno come stolti a disprezzare e a negare i segni e i segnali, fino a quando la carestia non si impadronirà dell'umanità e i lamenti, uniti alle rivolte sociali, si verificheranno su tutta la Terra.

 

QUESTA CARESTIA È NECESSARIA PER L'ANTICRISTO, PER ESERCITARE LA SUA FORZA SUI POPOLI E COSTRINGERLI A MARCHIARSI PER ACQUISTARE CIBO, MEDICINE E ALLA FINE
LI DOMINERÀ.

 

Amato Popolo Mio, la malattia sta avanzando, ne faranno arrivare una dopo l’altra, per continuare a tenervi nella paura e per limitarvi.
Questa malattia della pelle vi è stata anticipata, le malattie non arriveranno per conto loro.

 

Pregate, venite a Me, IO SONO IL VOSTRO DIO. (Gv 8,28)

 

Amato Popolo Mio, il Mio Popolo non patirà solo dolore.

 

NEI PRINCIPALI SANTUARI DI OGNI PAESE, DEDICATI ALLA MIA MADRE SANTISSIMA, AVVERRÀ UN MIRACOLO D’AMORE MATERNO DURANTE UNO SPAZIO DI 3 ORE. MIA MADRE VI ALLERTERÀ IN ANTICIPO.

 

Figli, voi non siete da soli, mantenete la Fede viva e salda.
IO SONO IL VOSTRO DIO.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà duramente.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Giappone tremerà fortemente.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Mio Popolo non verrà abbandonato per quanto duro sia il momento.

 

Pregate figli Miei, pregate, la notte sopraggiungerà in un batter d’occhio.

 

Popolo Mio, la Mia Croce è segno di Salvezza e di Redenzione, portatela con voi.

 

IO SONO IL VOSTRO DIO E NON VI ABBANDONERÒ MAI.

 

Vi benedico con il Mio Amore.  

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo reitera il nostro bisogno di mantenerci nella Divina Volontà.
 
Di fronte a tante purificazioni future, che ormai non sono più così lontane dall'umanità, il nostro impegno è quello di mantenerci sul cammino della conversione, alla continua ricerca dell'incontro personale con Cristo.


Nostro Signore ci dice chiaramente che le malattie continueranno e che non compariranno in modo naturale.  Allo stesso tempo ci ripete che sia Lui che Nostra Madre rimarranno con noi affinché rimaniamo forti e saldi nella Fede.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.07.2021
Popolo Mio, la sofferenza dell’umanità sarà più dura per tutti, la malattia continuerà e quindi un’altra malattia si anniderà nella pelle.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
15.12.2020
Pregate Popolo di Dio, pregate senza sosta affinché la malattia che colpirà la pelle delle persone, sia vinta prontamente se trattata con i medicamenti del Cielo.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
01.09.2020
Sta arrivando il momento della purificazione, la malattia muterà e riapparirà sulla pelle. (*)


(*) La Madonna ha indicato alcune piante che favoriranno il trattamento delle malattie della pelle, ossia: la calendula, l’artemisia, l’ortica e il geranio.


Veniamo incoraggiati con la grande benedizione di ricevere un Miracolo d'Amore Materno nei principali santuari di ogni Paese costruiti in onore della Nostra Madre Santissima.


Fratelli, vi invito a informarvi sui Santuari Mariani del vostro Paese.
Ancora una volta ci troviamo di fronte alla Divina Misericordia.

 

Per sempre sia lodato il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in Terra il vostro Nome sia lodato.

Per sempre sia lodato il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in Terra il vostro Nome sia lodato.

Per sempre sia lodato il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in Terra il vostro Nome sia lodato.

 

Amen.

 

 
 
 

Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

Post n°9196 pubblicato il 22 Maggio 2022 da childchild

Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period /&postID=10000#post10000


Da Rose, 13 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari abitanti della Terra: si avvicina un momento molto toccante. Quelli di voi che hanno continuato con spensieratezza ed ingenuità la propria routine quotidiana ed il proprio piacevole stile di vita senza considerare ciò che sta accadendo in altre parti del mondo saranno improvvisamente strappati dal loro compiacimento. Saranno scioccati dalla loro stessa incapacità di vedere cosa stava succedendo e saranno estremamente delusi da se stessi per non aver anticipato e non aver preso provvedimenti. Alcuni andranno nel panico. Altri affonderanno nella depressione. Per coloro sul vostro pianeta che sono abituati alle difficoltà, questo non colpirà così duramente, ma anche loro potrebbero essere svegliati dal loro sonno.

Vorremmo porre un po' di enfasi sulla parola
“potrebbero”, poiché non tutti si risveglieranno. Sono solo coloro che hanno la capacità mentale di rivedere una situazione e coloro che possono riconoscere dove si trovano e dove tutti collettivamente sono effettivamente "andati storti", ad avere una possibilità di sopravvivenza e di cambiare la situazione circostante. Altri semplicemente non sono capaci di questo.

Riconoscere le "registrazioni fallaci" di ogni natura è fondamentale in questo procedimento. Molti di voi sono abituati al fatto che molte cose richiedono tempo, che i procedimenti vengono trascinati fuori, che gli ingranaggi di una macchina a volte smettono di ronzare. Per voi, questo è un luogo comune. Per gli occhi Celesti che osservano il procedimento sul vostro impianto, questo è quasi uno scherzo, poiché vediamo così chiaramente quali sono questi ostacoli e quanto sia facile riconoscere il percorso per il funzionamento completo e continuo. Eppure voi non potete vedere. Accettate tutto come "normale". Accettate che non ci sia nulla che voi possiate fare personalmente per fare la differenza, e questa accettazione è stata inculcata con successo in voi dai vostri schiavisti.

L'incapacità di rendersi conto che gran parte della vostra società è in una fase di "distruzione" e che le situazioni di fallimento si ripetono all'infinito, significa che non è possibile alcun progresso. Siete arrivati ad un vero vicolo cieco. Tuttavia, la completa stagnazione non è il piano per la vostra Terra, che dopo un lungo periodo di servizio alla vostra illuminazione e progresso spirituale ora desidera continuare il proprio cammino spirituale. VOI SIETE IL SUO BLOCCO E DEVE ESSERE CANCELLATO. È alle sue "ultime risorse", per così dire, dedicata fino alla fine, ma il punto di rottura è molto vicino.

Non solo il riconoscimento dei “registrazioni fallaci” è di primaria importanza: è anche necessario riconoscere ciò che è assurdo. Anche le assurdità – e ne esistono molti esempi – sono considerate “normali”, quindi non c'è alcun impulso interiore per cambiare qualcosa.
I tempi della fine sono sempre segnati da sviluppi estremi, sia che si tratti di una sperimentazione pericolosa con il DNA umano e l'intelligenza artificiale, che si tratti di un crollo della morale, che si tratti di rituali e abusi diffusi sui bambini (e l'aborto ne fa parte), sia che sia una società piena di attività inutili.

Niente di tutto questo è al servizio dell'umanità. Ogni rispetto per la vita in tutte le sue innumerevoli forme è andato in gran parte perduto. La “norma” in futuro saranno le circostanze che favoriscono l'abbondanza, la pace ed il vivere armonioso, secondo un rigido codice morale ed il desiderio di servirsi a vicenda. Lo sfruttamento di qualsiasi tipo - reciproco o di qualsiasi sistema in atto - sarà sradicato. Saranno attesi contributi da tutti. Nessuno potrà “essere escluso” o rimanere “disoccupato”.

Se ritorniamo al titolo di questo pezzo, è necessario riconoscere ciò che è fallato e ciò che è assurdo. Poiché come popolazione globale non riuscite a fare questo, non vi rendete nemmeno conto della necessità di cambiare, e quindi non intraprendete un'azione determinata per rettificare la situazione.
Non "decidete cosa fare dopo": continuate semplicemente, procrastinando e permettendo così allo stesso scenario horror di continuare. Questo significa morte continua e morte certa.

In vista di questa situazione, noi osservatori del vostro pianeta siamo costretti a intervenire. Infatti, siamo già “intervenuti” a vostra insaputa, concedendovi così un po' più di tempo – solo un'ultima tregua – per vedere se davvero vi sveglierete. La vostra situazione e le varie fazioni in guerra sulla Terra sono molto complesse, quindi la nostra descrizione qui sarà necessariamente semplificata. Basti pensare che ogni individuo sta attraversando un procedimento di apprendimento, se ne è capace, e che ci sono molti nodi ed intrecci. Ma verrà il giorno in cui tutto sarà messo a nudo e tutti i nodi saranno districati. In quella fase avanzata, almeno, riconoscerete le “registrazioni fallaci” e le assurdità, e non commetterete più errori o vi sentirete impotenti: vi sarà molto chiaro cosa fare dopo.
Vi lasciamo con questi pensieri alla vigilia di un grande cambiamento. Serafino.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963