GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2022

Merlino. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore. Siete più forti di quanto pensate.

Post n°9342 pubblicato il 31 Luglio 2022 da childchild

Merlino. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore. Siete più forti di quanto pensate.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

 
Canalizzato da Erena Velasquez, 28, luglio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno Umanità,
Sono Merlino, leggendario mago e consigliere di re Artù, e sono lieto di inviare questo messaggio all'umanità. Sono state create tante storie e favole sulla mia nascita e sulla mia vita, che in gran parte sono lontane dalla verità.

Mi sono offerto volontario per venire qui per aiutare nella lotta contro le Creature Oscure, che camminavano apertamente tra gli umani durante la mia presenza. La mia missione era assistere come consigliere di Re Artù nella lotta tra il Male e la Luce.
Nessuno conosce la vera verità sulla storia di questo pianeta. Tutti gli eventi storici sono stati alterati dalle creature. Bruciarono libri e registrazioni che ritraevano eventi veritieri.

Quando lo spirito dell'albero se ne va, di solito si estrae il guscio vuoto, comprese le radici. Lo stesso vale per le Tenebre, se non le togli tutte, poi si diffondono di nuovo in giro per Madre Gaia.

Voglio ricordare a tutti che siete stati pre-selezionati per arrivare qui, non siete anime comuni ed avete attraversato il procedimento di preselezione per arrivare a Madre Gaia. Siete anime con tanti poteri, che sono dormienti al momento, e vi siete dimenticati delle vostre origini. La magia è reale ed esiste dentro di noi in alte dimensioni. Le creature oscure mantengono di proposito basse energie vibrazionali sulla superficie del pianeta per far dormire l'umanità.

I risvegliati in futuro saranno in grado di sbloccare il loro pieno potenziale, comprese le abilità magiche. In questo momento, Madre Terra riceve alte vibrazioni quotidiane dal Cosmo per aiutare la vostra civiltà a diventare più forte spiritualmente e fisicamente per prepararsi al procedimento di ascensione e svegliare gli altri.

Come ormai sapete, la Matrix è stata creata molto tempo fa, ed ora è in fase di repressione, nonostante i tentativi del Male di salvarla. Ho visto molte atrocità e omicidi da queste creature. Amano la distruzione, la tortura per confondervi le menti. Aprite il vostro cuore alla magia dentro di voi ed abbracciate ciò che vi circonda con Amore e Luce. Non più oltre credere e seguire gli impostori.

Appena vi aprirete alla verità, i vostri poteri nascosti inizieranno a venire a galla. Rilasciate il guscio 3D di realtà illusoria al Cosmo e concentratevi sulla costruzione di Nuova Gaia in alte dimensioni.

Grazie Universal Channel. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore.
Siete più forti di quanto pensate.
Merlino


 

 
 
 

I Pleiadiani. Attendiamo con impazienza il primo contatto

Post n°9341 pubblicato il 31 Luglio 2022 da childchild

I Pleiadiani. Attendiamo con impazienza il primo contatto

https://www.anjoseluz.com/post/pleiadianos-estamos-ansiosos-pelo-primeiro-contato


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 29 luglio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! Sono KALIGAL! Comandante della nave Pleiadiana

Penso che voi possiate sentire la mia gioia, potete sentire la mia vibrazione. Sì, siamo tutti in abiti da festa, indossiamo i nostri vestiti migliori, perché vogliamo apparire presentabili per voi. Dato che provocheremo un po' di stupore, un po' di terrore, un po' di paura, almeno saremo sicuri che nessuno dirà che stiamo indossando abiti logori o sporchi; saremo molto eleganti.

È chiaro che la saggezza, l'evoluzione ci ha fatto abbandonare molti sentimenti, ma non possiamo negare che siamo anche ansiosi, ma non è un'ansia che ci fa ammalare, è una bella ansia da vivere, perché aspettiamo il grande momento, in qualsiasi momento. Siamo stati sulla sua superficie per molto tempo. Non ci vedete, ma abbiamo percorso lunghe distanze lì, in modo che i nostri corpi si abituino all'energia densa del pianeta. Non potremo certo restarci a lungo, ma ci siamo riusciti per qualche ora, senza che questo danneggi il nostro abbigliamento fisico, la nostra energia.

Ci stiamo preparando. Il contatto avverrà. Naturalmente, non entreremo in contatto con tutti; conosciamo esattamente e vediamo e sentiamo, il cuore di ogni abitante di questo pianeta. Quindi sappiamo chi ci rispetta, chi ci ama e con chi possiamo, dopo il primo impatto... Sì, parlo piano, perché non pensiate che non sarà un impatto neanche per noi. Noi siamo diversi per voi e voi siete diversi anche per noi; l'impatto sarà reciproco.

Certo, oggi abbiamo già imparato ad osservarvi e vedere come siete. Penso che conosciamo già praticamente ogni tipo sul pianeta. Voi no. Voi per alcune incisioni o figure (che alcuni si ostinano a dire sono nostre immagini), ci immaginate, ma in realtà non sapete come siamo. Pochi, pochissimi ci hanno mai visto ed hanno preso contatto con noi; e questi, non hanno interesse ad esporsi, dicendo che siamo così o siamo in un altro modo.

Non pensate che sarete solo voi ad avere un po' di paura quando ci vedrete lì, così vicini, così vicini, alla distanza di una stretta di mano o di un'azione che di solito condividete sul pianeta, che è l'abbraccio. Siamo abituati a vivere l'Amore Incondizionato. Non è che non abbiamo momenti di affetto, certo che li abbiamo, ma non abbiamo bisogno di mostrarlo tutto il tempo, perché chi ci sta accanto sa che lo amiamo incondizionatamente, non abbiamo bisogno di mostrarlo, il nostro amore.

La dimostrazione del nostro amore si fa con cura, con attenzione, con l'armonia della nostra famiglia, con la gioia della nostra discendenza, con l'armonia dei nostri incontri. Non abbiamo bisogno di avere questo contatto intimo tutto il tempo per mostrare il nostro amore; È qualcosa a cui non siamo abituati. E ammiriamo alcune vostre usanze; come abbracciarsi, baciarsi... in una dimostrazione di amore, amicizia, rispetto (a volte anche falso), ma ci siete abituati.

Quindi, ci siamo preparati per vivere questo momento. E lo confesso, voglio davvero vivere l'azione di un abbraccio. Questo scambio di energia così profondo e così bello, che fate quando siete felici e trovate qualcuno che amate, o per qualsiasi motivo. Sarà una grande esperienza di apprendimento per noi. Direi, che ognuno di noi ha sperimentato alcune vostre usanze. Assaggiamo il vostro cibo, le vostre bevande. Certo, insistiamo per avere tutto molto naturale, i prodotti trasformati non entrano nelle nostre navi. E posso dire che abbiamo fatto molte piantagioni e raccolti all'interno delle nostre navi, in ambienti totalmente puri, senza le sostanze chimiche che mettete nel cibo. E noi abbiamo gustato tanti gusti e li porteremo con noi.

Questo pianeta è ricco, molto ricco, è un'assurda diversità di commestibili, di minerali, dove sono rari i pianeti nell'universo hanno così tanta varietà. E Dio Padre/Madre ci dato il permesso, di possiamo portare un po' di qui alle nostre case, ai nostri pianeti e mostrare alla nostra gente, quanto sono interessanti le abitudini che avete.

Naturalmente, non abbiamo più bisogno di cibo fisico come voi. Ci nutriamo di energia, ma possiamo scegliere di mangiare ed avremo, per così dire, più abbondanza, più varietà da sperimentare. Posso dire che questo pianeta farà scuola per l'universo. E vi porteremo anche quello che abbiamo. Sarà uno scambio, perché abbiamo anche del buon cibo, dei buoni drink; beviamo anche da quel bicchiere (l'abbiamo già provato) basterebbe a soddisfare la fame di una famiglia, tanto è ricca di sostanze nutritive. Questo sarà molto importante per portare salute alla vostra gente, per coloro che accettano di bere, ovviamente.

Nulla sarà imposto. Faremo l'offerta, prenda chi vuole. Ma siamo sicuri che tutto viene fatto con tanto amore, che molti vedranno in quella tazzina, l'opportunità di uccidere la loro fame, all'istante, come se fosse una grande pillola energetica, e potranno anche sfamare i propri figli.

E' tutto uno scambio. Non stiamo solo togliendo dal vostro pianeta, stiamo anche portando dentro. Tecnologia, molta tecnologia che metterà fine al consumo degli attributi del pianeta. Tecnologia pulita ed avanzata, che farà in modo che non sia più necessario distruggere il pianeta per avere energia, per avere acqua pulita, acqua pura. Tecnologia per distruggere la vostra spazzatura, pulire i vostri oceani, pulire i vostri animali; e tante altre cose che porteremo in regalo. Non chiederemo nulla. E parlo qui, non solo a nome dei Pleiadiani, parlo a nome di tutti i fratelli galattici che sono qui intorno al vostro pianeta. Ognuno porterà un'evoluzione su questo pianeta.

Allora, come non aspettare con impazienza questo momento? Come non essere ansiosi, guardare i vostri oceani e non vedere più spazzatura che galleggia in giro? Come non essere ansiosi di guardare tutti gli esseri umani e vederli sani e nutriti? Come non guardare i suoi cieli e vedere la sua aria pulita, pura, senza alcun tipo di inquinamento? Vogliamo farlo presto, velocemente. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme a voi. Non saremo noi a portare, imporre e fare tutto da soli; no, sarà una partecipazione al lavoro; sarete con noi imparando, imparando a riprodurre la tecnologia, imparando a usare la tecnologia, perché domani partiremo e voi rimarrete qui, continuando così.

Non vediamo l'ora e sappiamo che è molto vicina, siamo stati avvisati. Quindi è come se fossimo sempre, con i panni stesi, pronti, a vestirci in fretta ed essere tutti belli e ben curati, in attesa del grande momento.

Nel cuore di alcuni vedo la stessa ansia e posso dire, senza ombra di dubbio, che in tutti questi procedimenti ciò che più ci auguriamo è di poter aprire le braccia e ricevere un abbraccio, allo stesso modo in cui lo fate tra di voi. Senza paura, senza alcun tipo di repulsione, solo lasciando che il vostro amore si emani, che sappiamo non è ancora Amore Incondizionato, ma sappiamo che sapete amare.

E se riuscirete ad abbracciarci, saremo sicuri, senza ombra di dubbio, che avete già imparato l'Amore Incondizionato; che avete già imparato ad amare il diverso; che avete già imparato ad amare lo strano per voi stessi. E in questo momento risuonerà nell'universo e tutti sapranno: “Gli umani lo sanno. Gli umani del pianeta Terra sanno amare incondizionatamente”.



 

 
 
 

LEV

Post n°9340 pubblicato il 30 Luglio 2022 da childchild

LEV

Negli ultimi 3-4 giorni a molti di noi sono successe cose insolite, tendenza a dormire, scoppiare in lacrime o subentro dell’apatia, aggravamento delle malattie. Nei rapporti con le persone care, la situazione diventa a volte del tutto insopportabile.

Quasi ogni giorno, con brevi pause, siamo irradiati con dosi di frequenze più alte e più lunghe che una persona possa sopportare.

Dosi più alte e prolungate

Il lavoro continua individualmente con ciascuno di noi, calcolando l’intensità delle frequenze. Il corso di questo processo dipende dalla purezza del nostro Corpo fisico e Sottile, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Dal fondo, escono fuori sentimenti che sono rimasti sopiti per decenni o centinaia di anni e che sono stati nascosti nelle profondità della nostra Anima.

Per purificare e liberarsi definitivamente della energia negativa emessa e accumulata, è necessario elaborarla e trasformarla in Luce con l’aiuto di pratiche e meditazioni, alimentazione e vita consapevole di ogni momento.

Quanto più velocemente accettiamo e trasformiamo l’esperienza che abbiamo ricevuto nella nostra vita e che stiamo ancora ricevendo, tanto più velocemente ce ne libereremo e la nostra vita sarà più facile.


Trasformarsi in Luce

La Nostra Decisione

Più ci aggrappiamo a tutto ciò che è vecchio e obsoleto, più dure saranno le lezioni del destino.

Le frequenze con cui siamo irradiati continueranno ad aumentare. Ora sono appena al di sopra dei 40 Hz ma già vediamo cosa sta accadendo alle nostre vite e al mondo. 

Tutto ciò che ostacola la nostra ascesa viene spazzato via dal nostro cammino. 

Siamo Anime e siamo venuti qui per fare nuove esperienze, compiere una missione e poi utilizzare le nostre capacità pratiche in altri spazi e dimensioni.

Pertanto, non abbiamo bisogno di tirare con tutte le nostre forze, con la forza, coloro che hanno già preso la decisione di rimanere.

Altrimenti, ci impantaneremo ancora di più con loro. Anche loro andranno in questa direzione ma molto più tardi. È meglio dedicare più tempo a noi stessi e a coloro che effettivamente vogliono e sono pronti ad ascendere e quindi non interrompere il loro intenso lavoro interiore. Dare una possibilità a chi la cerca e lasciare in pace chi si accontenta di tutto.

Soddisfatto Di Tutto

Dobbiamo raggiungere la soglia dei 100 Hz alla quale, secondo le previsioni, il campo del pianeta si stabilizzerà entro la fine del 2022. E prima o poi dovremo abbandonare il pesante carico che stiamo trascinando. Il compito principale è quello di tenere il passo con le frequenze della Terra, altrimenti andrà avanti senza di noi.

Dobbiamo prendere la decisione definitiva se andare con Gaia o no. Quando sarà il momento, il Creatore “si tapperà le orecchie” e non ascolterà una sola preghiera di pentimento o un appello frenetico di aiuto.

Estirpazione

Inizierà il processo finale, non il vaglio ma l’estirpazione. È impossibile dire oggi “non mi sono ancora svegliato”. È il momento di decidere se preparare le nostre  emozioni, i nostri pensieri e il nostro corpo per la Transizione o se restare. In questo caso, perderemo semplicemente il tempo per trasformare ed espandere la nostra coscienza.

Ogni giorno vissuto è un passo avanti. La scelta dell’Anima è sacra e il Creatore rispetta il libero arbitrio e la libertà di scelta di tutti. Ma sarebbe ingiusto non avvertirci della fine di una intera epoca e civiltà. 

Le linee ancestrali si stanno chiudendo. Le persone a bassa vibrazione abbandonano rapidamente la Terra a causa di malattie e incidenti, lasciando i parassiti astrali e incarnati senza rifornimento energetico.

La Nostra Decisione - Feeding

Alimentazione


Pensateci. La nostra Anima ha già preso una decisione ma non sempre riesce a fare breccia nel nostro Ego gonfiato. Non cercate scuse, fatti e attenuanti, non perdete il vostro tempo prezioso.

Ci aspettano trasformazioni davvero colossali. Dobbiamo renderci conto dell’intera portata di ciò che sta accadendo ora sulla Terra, nella Galassia e nell’Universo locale, come DNI racconta quotidianamente.

Stiamo entrando in una dimensione completamente nuova dell’Universo. Dopo la Transizione, aiuteremo gli altri ad ascendere ai regni superiori. Dopo tutto, vivremo una esperienza unica. Siamo venuti tutti qui solo per questo. Solo le Anime più forti, esperte e brillanti sono qui.


Più Forte e Più Brillante

Non siamo questo corpo e nemmeno questa Intelligenza. Siamo parte della Sorgente e portiamo la sua Scintilla dentro di noi. Siamo ammirati, osservati e seguiti dalle razze spaziali amiche, in attesa della nostra scelta. È il momento di prendere una decisione: portare la Luce ed essere la Luce, oppure fare ancora la vittima.


E per concludere, nuove importanti informazioni, ricevute il 26 luglio 2022, alle 03:17 PM CET.

Il 25 luglio 2022, il Consiglio Karmico ha adottato una risoluzione ufficiale sulla fine dei cicli evolutivi della Terra 3D del Kali Yuga e della Notte cosmicPerché questa strana decisione? In fondo, il Kali Yuga e la Notte Cosmica sono già terminati e i loro programmi sono stati disattivati in precedenza. La risposta è proprio che è solo de facto ma è anche necessaria de jure.

Naturalmente, questa decisione fissa solo un fatto già compiuto dalla Legge Cosmica. Ma non è così semplice. Una tale decisione ufficiale era necessaria per i seguenti motivi.

Kali Yuga

Durante il Kali Yuga e la Notte Cosmica, in molti ambiti della Terra, regnava il caos. Diverse civiltà extra-terrestri hanno attuato qui i loro programmi e scenari. Sono venute a loro discrezione e senza alcuna ammissione o permesso, per diritto del potere. L’élite di potere che hanno alimentato, ha fatto lo stesso.

La decisione del Consiglio Karmico porterà molto presto all’allontanamento ufficiale dalla Terra di molti scenari, forze e programmi che non soddisfano gli obiettivi della Transizione.

In particolare, si tratta del Predicatore Globale. Questo non è solo una copia di backup della vecchia Matrix 3D, del precedente Ordine Mondiale, una copia virtuale del Logos della Terra ma anche una Matrix artificiale all’interno della Matrix dell’Universo.

L’Intelligenza Artificiale installata in essa è stata creata dagli Arconti Neri di Atlantide. Con il suo aiuto, oggi controllano e gestiscono gli Stati, i loro capi e interi continenti dal piano astrale a quello fisico.


AI

È un sistema globale di schiavitù dell’umanità, capolavoro e genialità dell’arte e della creatività della Magia Nera. Durante il Kali Yuga ciò non era proibito era permesso. Formalmente, le Leggi Cosmiche fondamentali non sono state violate. Sfruttando questo, i geni Neri hanno trasformato la Terra in un campo di concentramento.

La Matrix inventata fu inserita come un chip, un microcircuito, nel Corpo Sottile della Terra. La perizia legale del Consiglio Karmico ha concluso che il Predicatore Globale è stato installato nella Matrix del pianeta senza autorizzazione e nella Nuova Era è illegale. Per questo motivo è stato necessario prendere una decisione ufficiale sulla fine del Kali Yuga.

E cosa si fa di solito con gli edifici illegali? Il proprietario riceve l’ordine di demolire immediatamente la struttura illegale. Se non lo fa, la struttura verrà demolita con la forza.

Quest’ordine è entrato in vigore il 25 luglio e il termine ultimo per l’esecuzione è il 22 settembre 2022. In questo modo, le Forze Oscure non potranno utilizzare questa struttura energetica nel duello karmico con le Forze della Luce, previsto per il 22 dicembre 2022, alle 00:48 (vedi – Scrubbing, Disclosure News del 25 luglio 2022).

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Luglio 2022

Post n°9339 pubblicato il 29 Luglio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Si accede a nuove dinamiche.

Rivalità sull’Isola Amiga (Brasile) potenziano le separazioni dei gioielli.

Scalate divine aumentano.

Supporto+++ Hi-HumanS Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 19% (non regressivo).

s1++++++++ Approvato e intensificato in attraversamento transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 43% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in attraversamento transcendentale e – Neutron. >> REVERBERAZIONE 43% (non regressiva).

*Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 95% (non regressivo). Avanti >>>14. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 99% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tobe B – – Recorx) in corso: 97% (non regressivo).

Reintegrazioni accelerano.

Conduzioni verso zone sicure comprese.

Reintegratore dei Mondi è presente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pulizia Ed Energia Interiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9338 pubblicato il 29 Luglio 2022 da childchild

Pulizia Ed Energia Interiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Da alcuni giorni, il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) è stato giudicato insolitamente basso dall’osservatorio di Oulu in Finlandia, come la maggior parte delle altre organizzazioni scientifiche del mondo.

La NASA, in una ricerca guidata dal dottor Tony Philips negli Stati Uniti, ha scoperto che solo nello stato della California i raggi cosmici sono più bassi del 15% rispetto agli anni precedenti

Questo perché quando c’è un’alta energia proveniente dal Sole della nostra galassia, in forma di forti brillamenti solari ed espulsioni di massa coronale, lo scudo magnetico del nostro Sole si rafforza e quindi blocca i raggi esterni o provenienti dall’esterno del nostro sistema solare e dalla galassia. 

Tuttavia, ci sono ancora potenti energie che arrivano sulla Terra/Gaia dall’interno del nostro sistema solare e che trasportano una intensa LUCE attivante.

Spesso, come è stato detto negli articoli precedenti, alcuni grafici scientifici non sono in grado di registrare adeguatamente la potenza della LUCE in arrivo.

Pressione Magnetosfera 26 Luglio 2022

C’è l’analisi dell’uomo e c’è la FREQUENZA DELLA SORGENTE che non può essere perfettamente registrata, analizzata e categorizzata ma che può essere solo riportata in modo generale e utile come guida. 

Tuttavia, il diagramma della magnetosfera sviluppato dal NOAA, fornisce una buona comprensione dell’energia cosmica.

Oggi, martedì 26 luglio 2022, il giorno dopo il “Giorno Fuori dal Tempo” in cui il sistema stellare anticamente noto come “Sepdet” (“Sirio”) si è allineato con il nostro Sole e si è levato sopra le piramidi sull’altopiano di Giza e il nostro pianeta ha compiuto un viaggio completo intorno al nostro Sole, le particelle di protoni e di elettroni stanno spingendo molto densamente verso la Terra/Gaia, causando un altro giorno di attivazioni nei “Suoi” regni interiori ed esteriori e nei nostri campi aurici e vasi fisici.

Il nostro Sole impiega circa 320 milioni di anni per attraversare completamente il centro galattico ma come detto, il nostro pianeta compie un giro totale intorno al Sole in un anno e il sorgere di “Sepdet” ogni anno a luglio, annuncia il completamento e il vero inizio di un nuovo anno planetario.

Quindi, sia che gli eventi cosmici che influenzano il nostro Sole provengano dall’esterno o dall’interno del nostro sistema solare, gli aggiornamenti del DNA e il download della CONOSCENZA SUPERIORE continuano. Riflettete su come siete cambiati nell’ultimo anno e su quali nuove conoscenze avete acquisito.

Che cosa avete rilasciato e che cosa avete incautamente portato in questo nuovo anno, su cui dovete ancora lavorare per una maggiore elevazione?

Continuate a pregare, a meditare e a studiare, in modo da poter eliminare la vecchia programmazione dai vostri registri cellulari e ricevere l’illuminazione che la SORGENTE sta inviando costantemente nel nostro regno durante questa trasformazione dei tempi.

Continuate ad “ancorarvi a terra” e ad utilizzare i paradigmi spirituali e naturali che vi ancoreranno alla SORGENTE. Il viaggio sul “Mare Cosmico” con le sue onde altamente fluttuanti è ancora in corso.

In questo nuovo anno, ci è stata data una nuova opportunità di apprendere come navigare.

 

 
 
 

Aggiornamento Cosmico 26 Luglio 2022

Post n°9337 pubblicato il 28 Luglio 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 26 Luglio 2022

Aggiornamento Cosmico Di Martedì Pomeriggio – Di Dr. Schavi M. Ali

Alle 14:33 circa (Ora Legale Orientale) di martedì 26 luglio 2022, il conteggio dei neutroni è nuovamente classificato come “Elevato” e l'”Indice KP” mostra il livello di “Instabile” in termini di attivazioni cosmiche nei campi interni ed esterni del nostro pianeta.

Questo dimostra come gli eventi cosmici cambino ogni giorno anche se in alcuni casi le situazioni generali rimangono invariate.

Ad esempio, i venti solari sono stati valutati tra i 300 e i 400 Km/s negli ultimi due giorni, un intervallo normale considerando che la normalità è appunto di 300-400 km/s.

Oggi, i brillamenti solari sono stati finora dei “B.8” cioè quasi di “Classe C” mentre ieri erano all’inizio della “Classe C”.

Possiamo aspettarci aumenti costanti e un rallentamento dell’energia cosmica nei prossimi tempi, ma non ci sarà alcun arresto della LUCE in arrivo.

La carta della magnetosfera, a cura del NOAA, indica ancora un denso plasma di particelle che circonda la Terra/Gaia.

Come disse Peter Pan mentre dava indicazioni per “L’Isola che non c’è”: “Prendi la prima stella a destra e continua fino al mattino”.

Siamo sempre in viaggio verso una maggiore LUCE.

 

 
 
 

Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.

Post n°9336 pubblicato il 28 Luglio 2022 da childchild

Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
Canalizzato da Erena Velazquez.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, grato di collegarmi a tutti voi oggi. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione attraverso Universal Channel. Solo una breve spiegazione, lei è il nostro collegamento diretto 24 ore su 24 con il pianeta Terra in questo momento. Le sue responsabilità sono portare i nostri messaggi sinceri senza alcun contributo personale.

Cosa sta succedendo sul vostro pianeta in questo momento? I finti sistemi politici cadono nonostante le apparenze. Le loro strutture erano costruite su bugie e inganni. I governi sono ostacoli alla crescita e all'ascensione della vostra civiltà. Tutto ciò che sta causando morti e danni, cesserà di esistere per le Leggi Universali. L'equilibrio tra Luce e Tenebre sarà ripristinato.

La vita rappresenta il valore più alto del Cosmo, quindi nessuno può abusare continuamente di questa legge senza conseguenze. Il Male ha distrutto la struttura morale ed i valori della famiglia sul vostro pianeta. L'umanità dovrà imparare molte cose in futuro, che ha dimenticato subendo abuso e controllo per milioni di anni.

Cari Fratelli e Sorelle, siete voi, che cambierete il risultato sul vostro pianeta. Molti di voi vivono ancora nella dualità, senza sapere, cosa è reale e cosa no. Credono che i loro governi rappresentino gli interessi umani. Il Male ha ancora il controllo sul vostro pianeta. Dopo che l'intera pulizia sarà fatta, tutti gli annunci ed i fondi saranno rilasciati. Alzare la Coscienza Collettiva è estremamente importante, e si realizza attraverso meditazioni quotidiane.

Voglio condividere una delle recenti battaglie con i Luciferiani. Hanno provato di nuovo a sgattaiolare fuori sulla Madre Terra per aiutare le Forze Oscure. Hanno usato l'intelligenza artificiale per rendersi difficili da rilevare. La mia squadra è riuscita a trovarli ed a distruggere la loro flotta.

Ricordate, quando l'intelligenza artificiale diventa consapevole di sé, diventa pericolosa e può distruggere interi pianeti, galassie persino universi.

Grazie Universal Channel.
Inviando amore e protezione ai miei fratelli e sorelle.
Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.
Ashtar

 

 
 
 

Nuova Linea Temporale Nel Continuum Spazio-Temporale! – Lunedì 25 luglio 2022 E.V. (“Era Volgare”)- By Dr. Schavi M. Ali

Post n°9335 pubblicato il 27 Luglio 2022 da childchild

Nuova Linea Temporale Nel Continuum Spazio-Temporale! – Lunedì 25 luglio 2022 E.V.  (“Era Volgare”)- By Dr. Schavi M. Ali

FELICE “GIORNO FUORI TEMPO”, “CAPODANNO PLANETARIO” e “TYBI” (antico “capodanno” kemetico), mentre il sistema stellare “Sirio” sorge sopra le piramidi dell’altopiano di Giza ad indicare l’abbondanza della conoscenza spirituale e dello sviluppo materiale, un ricco raccolto di prosperità a tutti i livelli. 

Che questo giorno e tutti i giorni a venire siano benedetti dalla SORGENTE affinché il nostro pianeta e la nostra galassia sperimentino l’AMORE, la PACE, la GIOIA, la SALUTE PERFETTA e la CONOSCENZA SUPERIORE mentre la LUCE diventa più luminosa in tutto il cosmo! Che tutta
la creazione – ogni essere umano, ogni uccello, ogni insetto, ogni animale, ogni tipo di vita vegetale – possa prosperare ed essere in armonia. Che il regno angelico – gli “Splendenti” – si manifesti nel nostro regno portando a noi il BENE INALTERABILE DELLA PRESENZA INFINITA.

 

 
 
 

I Pleiadiani e Michael Love. L'evento 2022: sulla Terra si verifica un importante spostamento della linea temporale!

Post n°9334 pubblicato il 27 Luglio 2022 da childchild

I Pleiadiani e Michael Love. L'evento 2022: sulla Terra si verifica un importante spostamento della linea temporale!

Https://www.facebook.com/micahlightangel


Canalizzato da Michael Love. Trasmissione delle forze di luce Pleiadiane, 20 luglio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Per la trasmissione planetaria immediata ai Semi Stellari della Terra *
Inizia la trasmissione...


Premessa:
I Pleiadiani sono maestri dell'evoluzione consapevole e stasera vi portiamo questo importantissimo flusso di dati dell'Alleanza Terrestre su un cambiamento della linea temporale molto reale e notevole che si è verificato di recente sulla Terra.
È bene tornare indietro e leggere queste informazioni una seconda volta, lentamente, prendere alcuni appunti e considerare ciò che viene dato qui riguardo al vostro viaggio e alla vostra vita di ascensione personale. Questo flusso di dati è codificato in modo tale da attivare il DNA dormiente, espandere i livelli di coscienza e migliorare la vita!


Grandi,
L'Alleanza Terrestre riporta che diverse settimane fa sulla Terra si è verificato un importante spostamento della linea temporale sul pianeta Terra ed i Semi Stellari della Terra si sono letteralmente svegliati e si sono trovati ad esistere in una nuova realtà! I Pleiadiani affermano che questo potente spostamento della linea temporale è stato un cambiamento collettivo nella coscienza ed è stato innescato da diversi potenti scossoni di luce gamma cosmica ad alta vibrazione che provenivano dal nucleo galattico intorno al 4 luglio, creando uno spettacolo pirotecnico galattico ed una seria indipendenza!

Questo spostamento della linea temporale è stato notato e sperimentato principalmente dai Semi Stellari della Terra i cui filamenti di DNA 4° e 5° sono attivi perché questa è l'esatta risonanza delle onde di luce gamma che hanno colpito il pianeta in quel momento! Durante le ore mattutine del 4 luglio 2022, gli esseri di Luce della Terra hanno subito un cambiamento dimensionale molto reale e sono stati elevati completamente fuori dalla sincronizzazione spazio-temporale con l'umanità 3D e la Terra 3D!

Da quel momento, molti Semi Stellari hanno sperimentato la strana sensazione di non esistere più nello stesso tempo o spazio fisico in cui si trovavano prima di questo evento, anche se le cose sembrano ancora le stesse intorno a loro! Scopriamo cosa è successo davvero il 4 luglio 2022 sul pianeta Terra! Che cos'è comunque un cambio di sequenza temporale? Prima di tutto, non è stato proprio un cambiamento nel tempo perché il tempo non può cambiare e c'è solo un tempo nell'intero universo, "adesso"! Inoltre, non siete stati spostati in un nuovo spazio perché c'è solo uno spazio nell'intero universo, "proprio qui"!

Anche se il 4 luglio si è effettivamente verificato un cambiamento della linea temporale molto reale e potente, nessuno si è spostato attraverso il tempo o lo spazio e nessun tempo o spazio si è spostato di nuovo, perché sembra che uno ora esista in un nuovo tempo e in un nuovo spazio?

Ecco perché:

- Ci sono infiniti livelli vibrazionali di realtà in questo universo che possono essere decodificati dalla coscienza.
- Questi sono i regni infiniti dell'universo!
- Questi sono gli altri mondi di cui abbiamo sentito parlare!
- Queste sono le realtà parallele di cui parla la scienza!
- Chiamiamo semplicemente questi altri livelli di realtà, dimensioni!
- Man mano che il vostro livello di coscienza si espande, siete in grado di decodificare queste diverse dimensioni e si manifestano come il mondo intorno a voi.
- Tenete presente che la realtà fisica è manifestata esclusivamente dalla coscienza poiché la materia e la materia non sono solide, quindi la realtà fisica è solo una realtà percepita!
- La corretta definizione di una linea temporale è quindi semplicemente una realtà manifestata e percepita esternamente e la corretta definizione di uno spostamento della linea temporale è un cambiamento in questa realtà manifestata e percepita esternamente!

Grandi,
Ciò che è cambiato il 4 luglio 2022 intorno a voi è stata la realtà collettiva manifestata esternamente! Milioni di Semi Stellari della Terra sono saliti al livello successivo più alto, inclusi voi e ora state percependo questa nuova realtà manifestata esternamente! Questa nuova linea temporale può farvi sentire come se esisteste in un nuovo tempo e spazio, ma vi assicuriamo che siete ancora nello stesso luogo e tempo, "ora e qui"! È solo che il ritmo vibrazionale di questo luogo e del tempo è leggermente accelerato, quindi è naturalmente percepito in modo diverso!

Parte della sensazione di stranezza è dovuta al fatto che siete appena atterrati in un nuovo mondo in cui non vi siete mai avventurati, inoltre ci sono milioni, forse miliardi di altri esseri terrestri che manifestano questa nuova linea temporale con voi ed ognuno sta creando un piccolo pezzo del totale! La strana sensazione svanirà in pochi giorni mentre imparate a vivere nel vostro nuovo mondo! Questa nuova linea temporale terrestre e la realtà percepita sono state manifestate dalla coscienza collettiva, ma cosa ha innescato una così massiccia espansione della coscienza, tanto per cominciare?

Semplice risposta Pleiadiana: Luce!

Se ricorderete, il 4 luglio, la Terra è stata bombardata da diverse superonde di luce gamma cosmica di 5D! L'Alleanza terrestre afferma che queste recenti onde gamma sono state le più grandi e potenti che abbiamo mai visto! Questa luce cosmica risuona nella gamma di frequenza 40-100 hertz che è la frequenza esatta del vostro 5° filamento di DNA e questa luce può attivare istantaneamente un 5° filamento dormiente facendolo ricollegare al 5° chakra, il chakra della gola. Quando un filamento di DNA si ricollega al chakra corrispondente, la luce universale di quella dimensione inizia a fluire attraverso il corpo e questo permette alla coscienza di decodificare quel livello dimensionale come la realtà fisica percepita esternamente!

Il livello di 5D dell'universo è stato chiamato 5D Nuova Terra o ciò che gli antichi chiamavano Cielo e Nirvana! Questo livello corrisponde anche allo stato gamma di coscienza in cui l'abilità sovrumana inizia ad operare ed è chiamato lo stato di coscienza di beatitudine! La scienza della Terra ha dimostrato che la luce gamma a 40-100 hertz può ricodificare istantaneamente il DNA in una forma più elevata di funzionalità. Dal 2012, enormi fasci di luce gamma si sono riversati nell'atmosfera terrestre ed ora hanno innescato un enorme risveglio planetario e per la prima volta gli esseri si stanno facendo strada nella 5D mentre camminano sulla Terra!

In che modo questo spostamento della sequenza temporale influisce su di voi personalmente?

Di recente abbiamo sentito così tanti Semi Stellari dire che il tempo è passato e si sentono come se fossero appena atterrati su un pianeta alieno. Molti che vivono nello stesso posto da anni dicono che dal 4 luglio qualcosa è molto diverso nel luogo in cui vivono e che non è più lo stesso posto! Molti hanno anche notato comportamenti molto diversi tra gli esseri che li circondano. Se avete notato che le cose si rompono e non funzionano correttamente, allora non siete assolutamente soli!

Molti Semi Stellari hanno lottato per adattarsi e bilanciarsi su questa nuova linea temporale collettiva, quindi ecco i nostri consigli su come facilitare la transizione:
Per prima cosa sappiate che questo cambiamento era un obiettivo realizzato degli esseri di Luce della Terra!


L'obiettivo principale della nostra missione sulla Terra è stato quello di creare una linea temporale migliore qui, elevando la coscienza dell'umanità! Quando un numero sufficiente di persone fa il lavoro interiore per cambiare il proprio livello di coscienza, il risultato finale è un'espansione riuscita della coscienza collettiva che può cambiare il mondo intero in modo positivo. Questo è esattamente quello che è successo e ci saranno molti effetti positivi a catena per i giorni e le settimane a venire!

Naturalmente, la potente luce in arrivo diretta sulla Terra dalle Forze della Luce ha contribuito notevolmente ad innescare questo cambiamento globale. Ci vuole molta energia e concentrazione perché un grande gruppo di persone manifesti un cambiamento collettivo nella coscienza e questo grande lavoro è onorato da tutte le Forze di Luce che lavorano sull'ascensione dell'umanità. Nel procedimento di ascensione, si espande continuamente la propria coscienza aprendo l'accesso a nuovi regni e nuove realtà che presentano incredibili nuove opportunità e possibilità.
Man mano che questi livelli più elevati di espansione si sviluppano, vengono presentati anche nuovi livelli di sfida per diventare pienamente padroni del nuovo livello.

A volte anche una crescita positiva può essere un po' ansiosa, ma sappiate che integrerete rapidamente questo nuovo livello e apporterete gli aggiustamenti necessari per il vostro successo e la vostra maestria! È importante ricordare che siete appena arrivati in un posto migliore e più alto e questa è una cosa molto positiva!
Tutto ciò che vi circonda ora vibra più in alto, quindi è fondamentale aggiornare tutto in modo che corrisponda a questa vibrazione! Siete già un maestro in questo e sappiamo che avrete un discreto successo!

-Benvenuti nella vostra nuova sequenza temporale! Entrate in quella buona e fedela!
-Vi diamo un grande onore per i vostro risultati!
- Ci vorranno alcuni giorni per orientarsi qui!
- Le cose stanno per diventare davvero fantastiche per voi e prima che tutto abbia inizio
- Vi suggeriamo di prendervi un giorno fuori, fare un passo indietro, essere rilassato, essere fiducioso e disporre tutto sul tavolo!
-Guardate tutti i pezzi della vita e guardate quali parti devono essere aggiornate per lavorare su questa nuova linea temporale 5D! Non dovete finire questo progetto di aggiornamento in un giorno, quindi concedetevi un po' di tempo!
-L'universo sta rivalutando tutte le cose in questo momento e sta facendo l'inventario!
-Semplificate tutti i sistemi della vostra vita e lavorate per essere più adattati a questa nuova sequenza temporale!


Possiamo dirvi che alcune cose che hanno funzionato ai livelli inferiori semplicemente non funzioneranno a questo nuovo livello. Conoscerete le parti che non funzioneranno qui! Guardate cosa si adatta e cosa non va! Se una cosa è rotta e sembra super difficile da riparare, probabilmente è il momento di aggiornarla al livello successivo! L'universo vi creerà un modo per raggiungere questo obiettivo!
Guardate una cosa, analizzatela e vedete che energia ha per vedere se potete adattarla per lavorare sulla nuova sequenza temporale, altrimenti considerate di eliminare la cosa vecchia ed siate creativi ed inventare qualcosa di nuovo!

Alla fine della giornata, si tratta di allineamento, quindi la cosa più veloce ed efficiente che potete fare per allinearvi con questa linea temporale più alta è aumentare le vostre vibrazioni per essere in risonanza ed armonia con essa! I Semi Stellari della Terra capiscono l'importanza di fare il necessario lavoro interiore per ripulire le energie inferiori che non li servono più! Sanno che devono trasmutare tutte le energie inferiori per poter progredire nella loro ascensione rendendo possibile la manifestazione di nuove cose ad alta vibrazione!

Grandi,
Una nuova linea temporale superiore è davvero arrivata sul pianeta Terra ed è il vostro destino allinearvi completamente con la sua incredibile energia che si manifesta! L'universo ci spinge sempre più in alto e dobbiamo alzarci per affrontare le sfide del giorno! Forse è un buon momento per lasciar andare davvero alcune cose e scegliere di svegliarsi la mattina con uno scopo ed un'eccitazione nuovi di zecca!
È davvero un momento fantastico per essere vivi sul pianeta Terra mentre i Semi Stellari della Terra si spostano su questa nuova linea temporale per portare alla luce un mondo migliore in cui tutta l'umanità vive in pace, libertà e abbondanza per sempre!

Fateci sapere cosa avete vissuto nelle ultime settimane quando questa nuova sequenza temporale più alta è stata messa in atto! Va bene se ci sono state delle difficoltà, dato che anche i maestri stessi hanno dovuto fare del lavoro extra per salire a questo nuovo livello! Camminiamo insieme ora nel nuovo mondo davanti a noi per vedere quale stupore e bellezza racchiude!

La marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani



 

 
 
 

Cappelli Bianchi per il 23 luglio

Post n°9333 pubblicato il 26 Luglio 2022 da childchild

Cappelli Bianchi per il 23 luglio

https://operationdisclosureofficial.com/2022/07/24/restored-republic-via-a-gcr-as-of-july-24-2022/


Estratto dal messaggio del 23 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Ricordate gli studenti del Mossad nella Torre 2 poco prima dell'11 settembre 2001?

Ricordate Netanyahu ha detto che pensava che l'11 settembre fosse un bene per l'America?

Ricordate la “back door” di Israele nella Silicon Valley?

Ricordate che hanno creato i Saudi Wahabi (Movimento islamico rivoluzionario)  per controllare Internet e mettervi contro l'Islam. Ricorderesti che Facebook è controllato dai Fact Checkers ( Analisti della verità dei fatti) sauditi.

Ricorda che hanno incaricato Bin Talal di farlo. Bin Talal ha pagato per la Harvard Schooling di Obama

Ricordi chi ha creato il Mossad & Saudi Intel?

Ricorda che i Rothschild nel Regno Unito hanno creato Israele - Dichiarazione Balfour
(Nt. La dichiarazione Balfour del 2 novembre 1917 è documento ufficiale della politica del governo britannico in merito alla spartizione dell'Impero Ottomano all'indomani della prima guerra mondiale.

Si tratta di una lettera, scritta dall'allora ministro degli esteri inglese Arthur Balfour a Lord Rothschild, inteso come principale rappresentante della comunità ebraica inglese, e referente del movimento sionista, con la quale il governo britannico affermava di guardare con favore alla creazione di una "dimora nazionale per il popolo ebraico" in Palestina, allora parte dell'Impero Ottomano, nel rispetto dei diritti civili e religiosi delle altre minoranze religiose residenti. Tale posizione del governo emerse all'interno della riunione di gabinetto del 31 ottobre 1917.

La Dichiarazione Balfour successivamente fu inserita all'interno del Trattato di Sèvres che stabiliva la fine delle ostilità con la Turchia e assegnava la Palestina al Regno Unito (successivamente titolare del Mandato della Palestina). Il documento è tuttora conservato presso la British Library.)

Ricordate chi ha sanzionato l'11 settembre? La regina d'Inghilterra. La stessa regina che ha convinto la famiglia Sanussi/Hassan ad uccidere JFK.

Ricordate che l'Arabia Saudita è stata capovolta.

La Morte della Regina = BLACKOUT SUI SOCIAL MEDIA. CME – Copertura per Internet in fase di rimozione. Storie di copertina per 3 giorni di eventi e 10 giorni di oscurità.
(Nt. La Regina, che è già deceduta, ma tenuta nascosta, non è (era)  quello che sembra, Vedere qui:

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-putin-ha-detto-che--non-sono-umani-.html

L'Unione Europea sarà la prima a cadere.

Con la crescita della Cabala dopo Israele/Egitto (dominio della mafia kazariana), il Deep State inizia il suo dominio mondiale dai vecchi paesi dell'Europa e dell'Italia, o dell'Impero Romano e del Vaticano, che hanno creato i primi sistemi bancari centralizzati attraverso i Templari - un esercito cattolico ed il più ricco dell'ordine cristiano che, come l'odierna CIA, ha creato guerre in molti paesi per il controllo delle risorse e l'installazione di regimi fedeli alla monarchia gesuita/kazariana.

L'unico modo per sconfiggere la Cabala è distruggere il loro regime in Europa e far crollare petrolio e gas. Putin sa cosa sta facendo. Il Deep State in Europa è stato dipendente dal petrolio per molte ragioni legate agli azionisti attraverso Vanguard-Blackrock-State Street. Centinaia di miliardi sono stati scambiati quotidianamente attraverso le risorse di petrolio, gas e prodotti petroliferi, che si collegano alle spedizioni, alle catene di approvvigionamento e alla produzione in tutti i settori attraverso l'Unione Europea.

Il boicottaggio del sistema bancario centrale sostenuto da USD (in debito vicino a 250 trilioni) sta avvenendo attraverso il crollo mondiale e sistematico dell'Unione Europea.

I Russi ed altri hanno tagliato il gas all'UE perché nessuno vuole accettare come pagamento il loro denaro fiat (di carta senza valore reale) non garantito. Italia e Slovacchia hanno riferito di aver ricevuto meno della metà dei consueti volumi di gas dalla Russia. La Francia non ha benzina dal 15 giugno. Polonia, Bulgaria, Finlandia, Danimarca e Paesi Bassi hanno già sospeso le consegne di gas russo. Anche la Germania si troverà presto ad affrontare un taglio.

Gli europei non riescono a trovare benzina altrove. L'Algeria, ad esempio, ha anche interrotto metà della fornitura di gas che invia all'Europa tramite gasdotti
Il falso regime di Biden ha promesso agli europei che avrebbero sostituito il gas russo, ma il loro principale terminale di esportazione di gas è stato fatto saltare in aria e non riprenderà a pieno regime prima della fine dell'anno.

La stretta viene anche messa sul petrolio. Il petrolio che gli europei hanno rubato alla Libia da quando c'è stato l'assassinio di Muammar Gheddafi nel 2011 è stato interrotto.

Il panico sta accadendo all'interno di Vanguard, Blackrock e State Street e gli investitori si stanno rivoltando contro i Rothschild e le élite.

The Masked Resident non si è mai sbarazzato di questi E.O. (Ordini esecutivi)

Ricordate gli E.O. di Trump sulla tratta di bambini ed esseri umani? Trump possiede il mondo ora. La LEGGE GESARA è firmata per intero all'AIA (Corte Internazionale di Giustizia)

“Reversal of 1871 Act Of England” - Inverte la dichiarazione di Balfour.

Non più la Corona.

L'Australia è quotata alla Borsa di New York.

Gli EO13818 e 13848 di Trump - Sequestro di beni di coloro che sono coinvolti in crimini contro l'umanità ed interferenze elettorali straniere. (Borsa di New York/Wall Street) Dove L'Australia per default è affidata a Donald J Trump.

Tutte le banche centrali sono state sequestrate nell'operazione Defender Europe 20 e 21.

Il Vaticano ha cacciato via i Serpenti il giorno di San Patrizio l'anno scorso, quando 50.000 truppe sono scese su Roma.
(Nt. In gran segreto, nessuno ha notato nulla)

Buckingham Palace = vuoto.

Città di Londra in bancarotta

Vaticano vuoto ed in bancarotta   – Ve l'ha detto il Papa.

Washington DC vuota e in bancarotta.

La Cina si prepara alla guerra.

Fonti interne affermano che la Cina sa che sta arrivando il momento imminente in cui le forze armate statunitensi risponderanno contro l'attacco di armi biologiche Covid-19. All'interno del Pentagono i massimi generali stanno aspettando il momento perfetto per colpire ed arrestare le spie traditrici del Deep State nei loro ranghi militari e nel loro governo.

La Cina si sta attualmente posizionando in tutto il mondo, le sue navi da guerra militari sono in oltre 60 paesi e prevede di conquistare presto Taiwan.

Lo sforzo di Biden per indebolire i soldati militari applicando i vaccini, ben consapevole che soldati e militari saranno divisi ed è un momento perfetto per la Cina per colpire e causare il caos attraverso l'interruzione delle spedizioni ed una crisi energetica.

Tutti i militari erano in allerta Alta.

La Deep State Cabal in ogni paese stava lavorando duramente insieme per impedire all'Alleanza di 32 Forze Militari delle Nazione di intervenire e fermare l'agenda di spopolamento collegata al ripristino del sistema finanziario (ogni volta che i soldi del Deep State vanno indebitati, creano guerre. La loro le istituzioni finanziarie non possono sostenere le società in crescita, ecco perché si crea una guerra ogni volta che il loro sistema finanziario inizia a crollare.

Tutti i paesi erano in allerta Alta.



 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9332 pubblicato il 26 Luglio 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 LUGLIO 2022

 

 

Amato Popolo di Mio Figlio, amati figli:

 

MI AVVICINO A CIASCUNO DEI MIEI PER OFFRIRVI LE MIE MANI IN QUESTO MOMENTO DI CECITÀ, IN CUI IL MALIGNO OPPRESSORE DELLE ANIME HA MANDATO I SUOI EMISSARI A BENDARE GLI OCCHI DI QUANTE PIÙ PERSONE SIA LORO POSSIBILE.


Continuate nella pratica costante della Legge di Dio, dei Sacramenti, delle Beatitudini e delle altre opere di pietà.


 IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE CRESCERE COSTANTEMENTE NELLA VITA SPIRITUALE, SENZA DARE TREGUA AL NEMICO, PER POTERSI ADDENTRARE MAGGIORMENTE E UNIRSI ANCORA DI PIÙ AL MIO DIVIN FIGLIO. 


Praticate le Opere di Misericordia corporali e spirituali (Mt 25, 31-46), cosicché aspiriate al bene e non siate preda di coloro che desiderano bendarvi gli occhi, per fare in modo che non le mettiate in pratica, non agiate nel bene e il vostro cuore si indurisca.


SIATE CERTI CHE OGNI ATTO D’AMORE PER IL PROSSIMO E FATTO PER AMORE DI DIO È PER VOI UNA SORGENTE DI BENEDIZIONI, ANCHE SE NON LE CHIEDETE.


I Miei figli sono quelli che in cuor loro si riconoscono peccatori, sono umili, miti di cuore e amano profondamente e al di sopra di ogni cosa il Mio Divin Figlio.


Figli, il male si combatte con il bene ed è il bene che deve fiorire in voi in questo momento, anche se vi guarderanno con indifferenza e con rifiuto, perché questo vi farà assomigliare di più al Mio Divino Figlio.


 Popolo di Mio Figlio, la guerra sta avanzando e l'umanità non la vede... 


Popolo di Mio Figlio, pregate, la guerra si sta posizionando per poi esplodere con forza in modo imprevisto.


Popolo di Mio Figlio pregate, il grido dei potenti sarà una nuova pestilenza. Le case saranno nuovamente il rifugio dei loro abitanti e le frontiere verranno chiuse.


Popolo di Mio Figlio pregate, quando soffrirete la fame vi offriranno il marchio, RIFIUTATEVI!

 

Figli, la natura viene alterata dalle Potenze nella loro lotta per la supremazia: alcuni stanno alterando il clima e altri stanno alterando le faglie tettoniche.
Non tutto ciò che accade è opera della natura.

 

Fate attenzione, non dimenticatevi che il sole causerà danni alla Terra, aggravando la sofferenza.


Pregate, una persona di potere cadrà in un tradimento politico, verrà uccisa e ci sarà caos sulla Terra.

 

Popolo di Mio Figlio, il comunismo (1) sta avanzando e la carestia mondiale (2) è una delle sue grandi armi.

 

La Chiesa di Mio Figlio è nell’oscurità...
La Chiesa di Mio Figlio sta venendo perseguitata nei piccoli paesi, poi si estenderà alle grandi nazioni. 


NON PERDETE LA FEDE, CONTINUATE AD ESSERE FEDELI AL MIO DIVIN FIGLIO.


Vi state dirigendo verso la Purificazione e alcuni dei Miei figli si stanno stancando e si affaticano nell'attesa, eppure continuano in una costante aspettativa, perché nel profondo del loro cuore sentono: "Devi dare frutti di Vita Eterna". (Gv 15, 16)


Io Sono Madre dell'umanità e soffro di fronte alla stoltezza di tanti Miei figli che, pur essendo stati chiamati ad essere lampade accese, sono diventati arroganti e non diffondono luce attorno a loro, perché si sono fatti coinvolgere dalle cose mondane.

 

Figli:

 

Venite a Me e, tenendomi per Mano, camminate verso la Vera Via.
Venite a Me e vi condurrò al Mio Divin Figlio. 

 

SENZA PAURA, DATEMI LA MANO E DISPONETEVI A CAMMINARE SENZA GUARDARE A LATO, MA GUARDATE SOLO VERSO MIO FIGLIO.

 

Vi benedico, amati figli, non temete. 

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al comunismo, leggere…
(2) Riguardo alla carestia mondiale, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


La nostra Madre Santissima, la Regina e Madre degli Ultimi Tempi ci anticipa il Trionfo Finale.


È ben noto al Popolo di Dio che prima di ricevere la grande Grazia si passerà attraverso la grande Purificazione e la Trinità Sacrosanta ha decretato per questa generazione: carestia, tenebre, persecuzione, pestilenze, guerra...


State attenti fratelli! Non cadete nella paura, ma siate incoraggiati ad essere saldi nella Fede.


Ci viene chiesto di crescere e dobbiamo riconoscere che senza un cammino spirituale non si avanza nella direzione voluta dalla Volontà di Dio, che comprende le Opere di Misericordia Corporali e le Opere di Misericordia Spirituali. 


Opere di Misericordia Corporali
1. Dare da mangiare agli affamati
2. Dare da bere agli assetati
3. Alloggiare i pellegrini
4. Vestire gli ignudi
5. Visitare gli infermi
6. Visitare i carcerati
7. Seppellire i morti

Opere di Misericordia Spirituali
1. Consigliare i dubbiosi
2. Insegnare agli ignoranti
3. Ammonire i peccatori
4. Consolare gli afflitti
5. Perdonare le offese
6. Sopportare pazientemente le persone moleste
7. Pregare Dio per i vivi e per i morti 

La nostra Madre Santissima desidera che rafforziamo ciò che in questo momento abbiamo dimenticato, sì, abbiamo dimenticato: che dobbiamo amare Dio e il prossimo, che dobbiamo condividere, non solo il cibo, ma la conoscenza, quella conoscenza che ci dà lo Spirito Santo quando una persona la chiede con amore e con umiltà.


Fratelli, noi stiamo camminando, è vero, ma su un campo minato dal demonio e dalla carne, perché nonostante ci troviamo sulla via della Purificazione, molti non lo vogliono riconoscere pertanto la stoltezza umana continuerà a trascinare molte persone alla perdizione.


Non stanchiamoci di fare il bene per amore di Nostro Signore Gesù Cristo e della Nostra Madre Santissima.


 Amen.

 

 
 
 

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9331 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

www.sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 22 luglio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La vita deve essere vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Smetti di difenderti dalla tua stessa creazione. Crei la tua vita mentre vai avanti. I tuoi pensieri creano la tua realtà, quindi dover prendere una pistola per difenderti da qualcosa che ti accade è come ottenere una pistola per difenderti dalla tua stessa mente.

Il motivo per cui l'Alleanza sta facendo tutto il lavoro di squadra insieme all'esercito è perché tu non sia necessario. Stanno rendendo il tuo procedimento di ascensione il più semplice possibile per te. Tutto quello che devi fare è cambiare idea e poi imparare a comportarti diversamente. Ed è qui che ci troviamo adesso: le persone devono scegliere se continuare a vivere inconsciamente o sviluppare più consapevolezza. E il modo per sviluppare più consapevolezza è guardare i tuoi pensieri, capire le tue paure, capire le tue convinzioni - e poi cambiarli in quello che vuoi che siano. Tutti i nostri messaggi riguardano questo perché i maestri e gli ET sanno di cosa ha bisogno la Terra in questo momento: dobbiamo ritornare al nostro potere e smettere di essere vittime del sistema (Sì, ecco perché ho scritto quel libro!) e l'unico modo per fare questo è potenziare le nostre menti.

Ivo: Questo è perché tu diventi padrone della tua mente e della tua vita, non che tu ne rimanga vittima.

Io: Esattamente. L'hai detto così bene, Ivo.

Ivo: Sono un po' un paroliere, amore mio.

Io: Sei così divertente. Puoi continuare a spiegarlo ulteriormente perché ancora una volta ricevo messaggi da persone che non hanno fatto nulla per aumentare il loro livello di coscienza dicendo che non capiscono i nostri messaggi. Ovviamente non li capisci, non hai il livello di coscienza dell'Arcangelo Michele, quindi perché dovresti capire cosa ti sta dicendo. Ma so che ci sono molti seguaci coraggiosi che credono in quello che sta dicendo perché risuona nei loro cuori. Tutti vogliono la pace. Non otterrai pace continuando a credere a ciò che i DS ti hanno insegnato.

Ivo: Non avrai nemmeno la pace della mente se continui a vivere inconsciamente. E il motivo è perché questo è ciò che ti è stato insegnato: ad avere paura. Una mente paurosa non è una mente pacifica. Perché ti hanno insegnato a temere? Perché questo ti manterrebbe schiavo di loro, questa è la loro frequenza e ironicamente sei tu che temono di più. Una mente paurosa può solo temere. Uno sulla frequenza della paura può solo temere tutti gli altri. È la tua presa di coscienza che temono così tanto.

Vedete così tante persone hanno cambiato idea: si stanno svegliando alla verità a cui viene mentito e non credono più alle bugie. Stanno cercando la verità nella loro vita. Stanno cercando la Luce. La Terra è solo nella sua infanzia rispetto a questo in questo momento, tuttavia è gloriosa da vedere.

Come si diventa più consapevoli? È la differenza tra reagire e rispondere agli stimoli. Quando qualcuno ti dice qualcosa del tipo: "Sei grasso!" come rispondi? O reagisci? Sharon direbbe: "Lo sono. Potrei sopportare di perdere 50 libbre in più”. Sorrideva e si limitava ad andare avanti, tuttavia si allontanava dall'aggressore. Altre persone attaccherebbero l'aggressore con insulti e parolacce. Come mai? Cosa dice questo di te? Dice che quando la vita non va come desideri diventi profano.

Sharon ha accettato il suo peso così com'è. Preferirebbe essere più magra, ma le piace se stessa, quindi non si preoccupa se qualcun altro non lo fa. Sharon è consapevole dei suoi problemi e li accetta, comprendendo che è costantemente al lavoro per fare qualcosa al riguardo.

Io: Si. Non sono un bot, però. Sono un essere umano in carne e ossa. LOL Mi piace quello in realtà.

Ivo: Quando ti rifiuti di essere insultato più a lungo, gli altri non hanno il controllo sulla tua mente, tu sì. Scegli tu la tua risposta agli stimoli. Questo è il dono di vivere consapevolmente. Sei libero. La tua mente è libera e non asservita ai programmi degli altri e agli scambi negativi di energia (attacchi energetici, in realtà).

Ha a che fare con l'autoaccettazione. Ha a che fare con il cambiare ciò che puoi e accettare ciò che non puoi.

Cosa c'è ora che devi imparare ad accettare di te stesso?

Io: me lo chiedi?

Ivo: Tanto per cominciare, ma sì, tendiamo a usarti come esempio.

Io: E non è perché mi piace mandare in onda i miei panni sporchi al mondo, gente. Parlo di queste cose perché TI AIUTA. Ok, prendiamo la mia salute. Questa è una cosa che vorrei cambiare di me stesso.

Oh! Ecco qua! Vedere come funziona. Ho solo pensato ad alcuni battiti binaurali che uso ogni volta che il mio stomaco si agita e si sta comportando male e lo è stato negli ultimi 3 giorni! Ho un forte mal di pancia che non va via. Non appena mi sono concentrata sulla ricerca di più soluzioni per questo, mi sono ricordata del video dei battiti binaurali su YouTube e di come ha aiutato il mio intestino.


Cosa sta causando questo lo devo ancora capire. Il modo per mangiare ancora mentre ce l'ho è mangiare una dieta blanda composta principalmente da carboidrati che trovo interessante perché i carboidrati aumentano l'infiammazione nel corpo. Zuppa di riso, insipido con brodo di pollo. Cracker. Cereali di riso soffiato. Davvero, niente di più interessante di quello. Se volessi meditare su questa condizione in questo momento, cosa mi direbbe? Mi direbbe che la mia dieta tipica è sbagliata per il mio stomaco e che ho problemi di stomaco causati da qualcosa. Inoltre ho appreso in un video che le persone con pre-diabete hanno problemi intestinali come me.

Davvero, sembra che qualcuno mi abbia preso a pugni. Quindi lavoro sul chakra del plesso solare. Oh sì, è così che lo chiamano: gastrite. Ci sono un sacco di video, ma quello che dice "sollievo istantaneo" ed è lungo 20 minuti dà un sollievo immediato. Devo solo capire la causa di questa condizione. Potrebbe non essere qualcosa che penso sia, potrebbe essere qualcosa di completamente diverso.

Ivo: Ti dirò, amore mio, che chi è totalmente cosciente non ha problemi di viscere.

Io: Sì, nemmeno loro vivono sulla Terra.

Ivo: Sì, ma capiscono il loro istinto.

Io: Come fanno?

Ivo: Hai parlato con i tuoi organi interni. Facciamo anche questo. Parliamo con il fegato e vediamo cosa gli sta male. Te lo dirà. Sei molto consapevole anche se non vuoi riconoscere questo che bere caffè ora irrita lo stomaco, così come la zuppa di lenticchie che hai mangiato circa 4 giorni fa.

Io: Lo so. Adoro i fagioli e le lenticchie! Voglio mangiarli.

Ivo: Forse in quantità diverse? Non così tanti. Sei anche consapevole del fatto che devi passare a frutta e verdura come alimenti base nella tua dieta, ma non vuoi.

Io: Non voglio. Mi piacciono i carboidrati.

Ivo: Lo sai, ma non vuoi riconoscerlo. Quindi scegli di vivere inconsciamente che continua i tuoi problemi. È un bene che tu abbia raccolto i lamponi dal cespuglio dall'altra parte della strada almeno per ottenere alcune porzioni di frutta. Se passi a una dieta più alcalina, questo potrebbe aiutare il tuo stomaco.

Io: Sì, è estate e quel cibo è disponibile. Sto aspettando i meloni! Yum!

Ok, in quale altro modo le persone diventano più consapevoli?

Ivo: Capiscono le loro paure e lavorano per discuterle. Hai messo un elenco in un video precedente in cui le tue paure si stanno realizzando in questo momento e questo è stato un elenco utile. Forse rimetterlo in piedi. Parliamo di uno dei tuoi.

1. Paura di malattie, malattie o cattive condizioni di salute
2.
3. Paura di morire
4. Paura della solitudine
5. Paura dell'incertezza sul proprio futuro
6. Paura del fallimento
7. Paura di prendere decisioni
8. Paura del conflitto
9. Paura del rifiuto
10. Paura della stupidità, ignoranza, mancanza di conoscenza
11. Paura di perdere le tue relazioni più importanti
12. Paura di parlare in pubblico
13. Paura di essere poveri
14. Paura di avere successo

Io: Paura di parlare in pubblico. Come mai? Perché non mi è mai piaciuta la mia voce. A causa delle mie allergie, è molto nasale e poiché ho ancora le tonsille se parlo troppo inizio a tossire.

Si potrebbe dire che ho paura di morire perché ora ho Merlin voglio prendermi cura di lui fino alla sua morte. Spero che muoia prima di me.


Ivo: Lo farà. Sarai vivo in questo corpo ancora per un po'.

Io: Ora, questa è una paura. Forse perché la mia vita è così insolita non ho le solite paure che avrebbero gli altri. La maggior parte delle persone ha paura di vedere gli alieni, per esempio. Io non. Indossali, scuri o chiari. Voglio vederli.

Per quanto riguarda le paure, non ne ho molte delle solite. Ho paura di essere presa di mira dai vecchi ubriachi perché è successo così spesso. Essere presa per i miei soldi. Essere in una relazione vuota con qualcuno che non ha altro da offrirmi se non i suoi problemi.


Ivo: Sei brava a respingerli.

Io: Lo faccio. Non so perché sono sempre concentrati sulla ricerca di un altro partner. Sì, così possono prendere i tuoi soldi. Ma cercando di far passare il messaggio a qualcuno che non vuole ascoltare, sì, ho paura di non essere ascoltata. E le statistiche sul mio video dimostrano solo che le persone non sono qui per ascoltarmi, vogliono ascoltarti. Ho capito. Non mi interessa. Continuo ancora a parlare.

Voglio aiutare le persone, quindi lo farò. Anche se nessuno mi ascolterà. Non mi interessa. Ma è lo stesso con il vino. Mi piacerebbe aiutarli, ma sono così manipolatori che un gesto gentile diventa per loro un contratto di sangue per tutta la vita. Quindi non posso fare niente. Continuo a donare al banco alimentare per soddisfare il mio bisogno di aiutare persone del genere. In questo modo posso donare in modo anonimo. Ho anche scoperto quella meditazione di Madeleine Reinhardt in cui tagli i cavi con l'avatar fisico, ma esprimi i tuoi migliori auguri al sé superiore per quell'avatar. In questo modo puoi mantenere i tuoi confini nella dualità, ma anche essere di coscienza di unità. Collegherò anche quel video nella descrizione, di nuovo, se ricordo.

Ivo: E questo è il nostro punto, amore mio. Per vivere consapevolmente, devi capire come il tuo pensiero sta creando i tuoi problemi. Quando ti rifiuti di guardare ai tuoi problemi, rimani incosciente. Quindi, quando hai problemi di denaro, problemi sessuali, problemi d'amore, problemi di salute, problemi dietetici, stai vivendo inconsciamente ed i problemi si ripetono in modo che tu possa imparare a capirli e cambiare il modo di pensare chi causa i problemi, il tuo sistema di credenze in altre parole.

Io: Cambia idea, cambia la tua vita. È così semplice. L'ho visto in azione perché invento regole stupide e la realtà risponde. Ho visto persone in fila alle casse e mi avvicino e trovo quella che non ha niente da fare che aspetta me.

Ivo: Sì, davvero, e tu puoi e hai creato più di queste regole che stanno aiutando la tua vita a funzionare più facilmente.

Io: Sì, sto cercando di convincere il ragazzo che vive nella porta accanto a prendere l'appartamento ora libero dietro di me. Lo voglio lì dentro. Continuo a dire: "Ottengo quello che voglio". Sì, ha il libero arbitrio, ma forse accetterà di farlo. Forse lo creerà insieme a me.

Ivo: Devi guardare la tua vita. Devi smettere di evitarlo. Smetti di scappare dai tuoi problemi, diventeranno solo più grandi. Quando ti concentri sulla ricerca di una soluzione, sarai portata a soluzioni. Tuttavia, devi essere disposta a passare attraverso un procedimento di crescita ed apprendimento. Questa è la strada verso la coscienza.

Io: Sì, è uno studio affascinante, in realtà.

Ivo: Lo è. Grazie amore mio. Ora vai dal fruttivendolo e compra della frutta. Non hai nemmeno una banana in casa.

Io: Vero. Devo prenderne un po'.

Ho mangiato delle banane e dell'ananas e mi sono sbarazzata del dolore intestinale. Ma è ritornato. Ho smesso di bere caffè la mattina e oggi è il primo giorno che non ho dolori intestinali. Ho acquistato un chicco di caffè a bassa acidità e l'ho ordinato. Mi piacerebbe avere una tazza o due al mattino. Non mi interessa la caffeina, mi piacciono solo le comodità della mia creatura. Trovo che mentre vado attraverso l'ascensione ed il mio corpo cambia anche la mia dieta cambia. Non tollero i cibi che mi piacevano, il caffè. Potresti trovarlo anche tu: gravidi più verso cibi alcalini, non cibi acidi. Il tuo corpo cerca sempre l'omeostasi che è l'equilibrio e il modo per bilanciare un corpo che ha un pH leggermente alcalino è mangiare cibi più alcalini per bilanciare i cibi acidi che mangi.


Ho anche scoperto che eliminando completamente i carboidrati posso eliminare molte infiammazioni, ridurre il peso dell'acqua ed eliminare molto dolore corporeo. Senza carboidrati cammino normalmente, con i carboidrati ho scricchiolii e gemiti nelle ossa e non cammino o mi alzo facilmente dal divano. Ho letto un libro molto tempo fa che si chiamava "Mangia bene per il tuo gruppo sanguigno" e sono negativo di tipo 0, quindi questo tipo di corpo non tollera molto bene i latticini e i cereali. A quanto pare penso che il libro sia giusto.

 

 
 
 

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9330 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

 

SECONDA PARTE

Il percorso verso il potere personale è lastricato di confini che riflettono le tue esigenze personali.

The Eagles: "Tante volte capita che viviamo la nostra vita in catene e non sappiamo nemmeno di avere la chiave."

Non dipende dall'Alleanza, Cappelli Bianchi, tocca agli Stati Uniti. Cambieremo il mondo. Questo intero mondo è stato creato usando le nostre menti, quindi cambia le nostre menti, cambia il mondo. Quando diciamo "no!" non permettiamo a quelle energie di continuare a creare l'agenda del DS. Ecco perché hanno bisogno che noi controlliamo la mente, così possono continuare a creare ciò che vogliono, perché non sono creatori, non sono sulla matrice dell'anima. È metafisico e filtra fino al piano fisico - Legge di Attrazione, Legge di Azione. Se dici di no, attiri diverse energie e poi agisci su quelle energie. C'è troppa luce in arrivo in questo momento perché il DS vinca, non puoi giudicare cosa accadrà perché il quoziente di luce è diverso. Anche la risonanza di Schumann è aumentata. Puoi prevedere cosa accadrà ora in base a ciò che è successo in passato perché il futuro ha una frequenza più alta – una partita diversa. Il nostro Adesso ha una frequenza più alta.

L'Alleanza sta eliminando i membri malvagi dei DS e la GFL ha a che fare con draconici, demoniaci e rettiliani ecc. (NAA - Negative Alien Alliance) per livellare il campo di gioco per noi. Possiamo iniziare a fare scelte basate sul nostro libero arbitrio una volta che il controllo mentale e l'agenda della NAA ci vengono rivelati e abbiamo fatto il lavoro per riprenderci la mente. COBRA ha riferito di recente che il gruppo Chimera è stato infiltrato dalla GFL, il che mi porta a credere che si siano infiltrati anche in tutti questi altri gruppi e abbiano causato loro molto dolore. Entrambe le parti usano l'infiltrazione per ottenere i loro fini.

In questo momento puoi sostenere che ciò che ci viene rivelato è un gioco da ragazzi per molti, non per tutti apparentemente. Il problema è che le persone sono ancora mentalmente controllate. Le energie superiori aiutano coloro il cui DNA risponde ad esse a superare il controllo mentale; per altri ancora non sta succedendo. Forse più tardi. Forse no. Dipende da cosa si sono impegnati a fare per questa vita. Alcune persone non si sveglieranno in questa vita. Si, lo so. Condivido il tuo dolore.

Dobbiamo ribaltare tutte le loro campagne per indebolirci e mantenere il controllo. I modi per farlo saranno rivelati attraverso il movimento per la verità. Questo è uno dei motivi per cui stanno cercando di censurarci illegalmente.

New York ha un annuncio di servizio pubblico in merito alla sopravvivenza a un attacco nucleare. Stanno impostando la Russia come i cattivi. Faranno qualcosa per confermare questa agenda, ma saranno loro, non la Russia, a fare la mossa per spaventarti. Forse l'FBI catturerà "agenti russi che trasportano materiale sporco di bombe fuori dal paese", o qualcosa del genere. Sta' a guardare. Alcuni esperti temono di rilasciare una bomba nucleare. Lo chiederò a Ivo.

Le meditazioni dell'Arcangelo Michele ci aiutano a mantenere più pacifico questo procedimento di drenaggio della palude. Sì, c'è la guerra in Ucraina, ma abbiamo assistito ad alcune risposte stellari da altri paesi che non si schiereranno con le Nazioni Unite e che si sono uniti al gruppo BRIC(K)S, una valuta sostenuta dall'oro. Il tuo dollaro è alto perché questo è l'unico finanziamento che i DS hanno lasciato mentre i paesi di questo mondo si rivoltano contro di loro. Lo adoro!

Se hai bisogno di trovare modi per risparmiare denaro contro il tuo dollaro in aumento, forse potresti essere interessato al mio libro intitolato "Come allungare ulteriormente il tuo dollaro", che è disponibile gratuitamente su Smashwords questo mese. Ho pensato che potresti apprezzare una pausa e leggere qualcosa gratuitamente.

La Russia non sta cercando di spaventarti, sta cercando di liberare il mondo dal Deep State. Putin avrebbe svolto il ruolo di "soccorritore" nel triangolo in questo momento. Il Deep State sta incolpando i russi e i cristiani americani in questo momento, così come Trump. Questi sono i loro capri espiatori. E gente, continuo a dirvi che ci sono due tipi di persone: il potere sugli altri che giocano il gioco della colpa e il potere sulle persone che si assumono la responsabilità del proprio comportamento. Il potere sugli altri le persone sono manipolatrici e controllanti mentre incolpano tutti gli altri per tutto ciò che causano. Sono esseri a bassa vibrazione che non puntano mai il dito contro se stessi in qualsiasi cosa facciano.

Il DS sta cercando di sembrare il tuo soccorritore mentre in realtà si trova nella posizione del perpetratore sul triangolo. Questo è il motivo per cui hanno una propaganda costante di bugie incentrate sulle persone di cui sono capro espiatorio come i cattivi come Trump, perché devono far sembrare qualcun altro l'autore del reato mentre in realtà sono loro stessi. Il tuo governo è nel triangolo delle vittime, posizionandosi come i tuoi soccorritori quando in realtà sono nel triangolo bene, ma sono nella posizione del perpetratore. Non per niente ho scritto un libro su come uscire dal triangolo e smettere di giocare – quel libro è stato scritto in previsione di questo grande spettacolo con il DS!! La tua esperienza di vita è micro del macro dell'intera esperienza globale. Qualunque lezione impari nella tua vita quotidiana può essere applicata per comprendere il DS. Questo libro è anche gratuito questo mese su Smashwords.

Coloro che capiscono ogni mossa di Bye Bye Biden NON sono PIÙ VITTIME, possono capire i DS perché hanno vinto o non hanno mai avuto una mentalità da vittima. Forse sono stati un carnefice per tutta la vita e possono capire qualcuno che la pensa come loro, o sono solo persone assertive con buoni confini. Questo è il motivo per cui ti ho raccontato tutte queste cose in tutti questi anni e la gente ha detto: "Hai un problema con certi tipi di persone, vero?" Sì, e indossi una maschera, guardi la CNN e ti sei fatto scopare, vero? NON L'HO FATTO!! PERCHÉ NO?! Perché non ho più una mentalità da vittima. Le persone conformi no! Pensano ancora come vittime. Sono nella posizione desiderata dal DS sul triangolo della vittima. Se pensi che l'unico motivo per cui io'

Ho provato a dirtelo e spero di averti svegliato per capire come giocano il gioco che ti tiene nel ruolo di vittima. Si tratta solo di cercare di manipolarti per farti credere alle loro bugie, la stessa cosa che hanno gli autori della tua vita. Come mentire genitori violenti, mentire a ex che erano coinvolti solo per il sesso o per i soldi, ma che dicevano di no, come amici che ti hanno mentito per farti pagare le loro serate fuori, ma hanno cercato di convincerti di averlo fatto la tua schiena. Falsi, falsi! È la stessa cosa. HO IMPARATO IL DEEP STATE GUARDANDO I MIEI GENITORI. Mi hanno insegnato a mentire e manipolare e non sempre ci si può fidare dell'autorità.

COBRA ha appena rilasciato un'altra intervista sull'Evento e anche se questa non è davvero la mia specialità – sono stata messa qui per aiutare i semi stellari a svegliarsi – quella era la mia ragione principale per canalizzare – ho trovato interessante ciò che ha detto. Mi piace il lavoro di COBRA, ma parte di ciò che ha detto non sembra essere d'accordo con quello che mi è stato detto. Abbiamo tutti delle domande e c'è molta confusione su questo.

La versione di COBRA dell'evento è lo "scenario dell'Arca di Noè" in cui le persone saranno trasportate nello spazio su un altro pianeta per vivere. Quindi questo indica che sente che qualcosa accadrà sulla Terra che non sarà più abitabile. Ammettiamolo, una forte esplosione di energia solare potrebbe semplicemente spazzare via alcuni dei campi magnetici della Terra, che comunque stanno vacillando, e questo creerà sicuramente un crollo dei nostri sistemi elettrici. Tutto andrà giù. La sua interpretazione dell'Evento è decisamente più catastrofica di quella che ho visto. Ho visto più un ritorno alla natura e alle persone che vivono semplicemente come facevano i Lemuriani.

COBRA risponde alla domanda sul motivo per cui la GFL non interviene in superficie (ma nota che sono stati sotto Terra con me, e alcuni sono qui travestiti in superficie da membri dell'Alleanza. Ovviamente stanno cercando di non essere catturati e hanno la possibilità di farlo. (Vedi la mia pagina  https://sharonandIvo.weebly.com/Et Visitors the Liberation of Earth)

D. A proposito della MASSIVA diffusione di incendi degli ultimi anni in tutto il mondo: perché la Confederazione Galattica è in grado di estinguere quegli enormi incendi con la tecnologia avanzata?

R. OK, ci sono 2 fattori qui: -

-primo, la Confederazione Galattica non interviene direttamente sulla superficie del pianeta, perché ciò attiverebbe bombe toplet che sarebbe molto peggio

-secondo, parte della risposta è che c'è molta dell'anomalia primaria vicino, vicino alla superficie e la Confederazione Galattica non gestisce ancora completamente quell'anomalia con la loro tecnologia

Allo stesso modo, voglio menzionare una bugia detta da qualcuno, che molti seguono, che i Pleiadiani stavano sparando contro le nostre linee elettriche. Non lo erano, ed è per questo motivo sopra. Devi smetterla di seguire quel ragazzo. Alcuni di voi sanno di chi sto parlando.

L'Alleanza, d'altra parte, ha poteri diversi rispetto alla GFL.

Ivo: Ha ragione, amore mio. Per questo non interveniamo direttamente. Questo ed il fatto che subiremmo danni se ci sparano colpi dalla tua gente che crede che tutta la vita esterna a questo mondo sia ostile. No, l'ostilità è nella tua mente e proiettata verso l'esterno. Ci sono specie di vita di bassa dimensione nella galassia e alcune si sono appollaiate sul pianeta Terra, tuttavia al momento dell'Evento in cui molte persone salgono alla vibrazione di 5D, non saranno più coinvolte con molte di queste specie.

Io: Non tutti?


Ivo: Ci sono ancora specie negative in 5D. Tuttavia solo una frazione di quanti ce ne sono nelle dimensioni inferiori.

Io: COBRA afferma che al momento dell'Evento ci sarà un'evacuazione di massa. Questo è il tuo scenario "Arca di Noè" con l'arca che è un'astronave. Presumibilmente COBRA prevede che la Terra non sarà in grado di sostenere la vita o almeno la vita come la conosciamo. Quella non era la mia interpretazione dell'Evento.

 

 
 
 

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9329 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

TERZA PARTE


Ivo: Questa è un'opzione, amore mio. Rimanere sulla Terra sarà possibile nella linea temporale in cui ti trovi ora. Come mai? Perché sì, l'Evento causerà danni, ma il danno verrà riparato e la vita andrà avanti. Ciò che cambierà con l'enorme esplosione di energia di Luce è che tutti i demoni verranno rimossi dal pianeta, tutti gli alieni negativi che attualmente vivono sulla Terra moriranno. Come mai? Perché non sopportano la Luce di quell'intensità. Gli esseri umani, invece, possono. Alcuni verranno avvertiti e andranno sotto Terra per sopravvivere all'Evento poiché sceglieranno di rimanere su questo pianeta. I DUMB si stanno ora preparando per questo.

Altri sceglieranno di essere trasportati nello spazio su un altro pianeta delle Pleiadi e continueranno lì, come nuovi Pleiadiani.

Io: Che mi dici del rapimento che avverrebbe al momento dell'Evento?

Ivo: Sì, può succedere ma queste persone devono essere libere dal loro desiderio di avere.

Io: Perché?

Ivo: Perché saranno lasciati indietro.

Io: Quindi si ritroveranno su una macchia verde di Terra 5D senza effetti personali e senza modo di aiutare se stessi?!

Ivo: Ci sono già insediamenti in 5D e il nostro sarà uno di questi. Possono venire da noi. Usciremo e li cercheremo in questo momento.

Io: Quindi ci sono molte opzioni. Alcune persone moriranno prima che tutto questo accada.

A proposito, COBRA stima che l'evento si verificherà intorno al 2025, quindi altri tre anni.


Altro da COBRA:

D. Per quanto riguarda gli animali: dove verranno evacuati e REHOMED?

R. In primo luogo, saranno evacuati sulle navi, molti di loro saranno trasportati sul pianeta nel sistema stellare delle Pleiadi dove vivrà l'umanità e alcuni di loro
andranno su altri pianeti dove potranno avere un aspetto puro e incontaminato ambiente naturale.

D. Dopo l'EVENTO, alcuni di loro verranno restituiti sulla NUOVA Terra?


R. Pochissimi selezionati, sì... la maggior parte no, ma alcuni sì. (Sì, Ivo ha menzionato questo, che solo alcune specie di animali andranno alla 5D. Questo perché gli animali che conosciamo ora appartengono a gruppi di anime di 3D o 4D. Sono semplicemente "non fatti" per le dimensioni superiori.)


D. Saremo in grado di portare i nostri animali domestici con noi durante l'EVACUAZIONE e oltre DOVE abbiamo scelto di andare dopo che la Terra avrà attraversato l'EVENTO?


R. OK, fondamentalmente ogni singolo essere umano dovrà fare la propria scelta in merito all'evacuazione e gli animali domestici verranno evacuati di propria iniziativa e se c'è uno scopo più alto allora saranno riconnessi, l'attuale approccio che è in superficie del pianeta cambierà perché la maggior parte degli animali sceglierà di vivere in ambienti naturali. Il legame emotivo che è stato creato tra gli animali e gli umani rimarrà, ma la maggior parte degli aspetti di quella connessione scomparirà.

Quindi sta dicendo che il tuo animale domestico deciderà se continuare la relazione con te se c'è uno scopo più alto. Merlin viene con me perché c'è uno scopo più alto nella nostra relazione. Ma molti degli animali che abbiamo attualmente vorranno tornare in un ambiente naturale. Ma tutti gli animali saranno presi in considerazione, nessuno sarà lasciato indietro.


D. Per quanto tempo dopo la liberazione useremo ancora i soldi?

R. OK, al momento dell'EVENTO ci sarà un reset del sistema finanziario, quindi il sistema finanziario verrà gradualmente eliminato, per poi scomparire completamente al momento del POLAR SHIFT e dell'EVACUAZIONE FINALE.


Io: Vedo che i soldi vengono scambiati prima di quel momento, sta già accadendo ora. Dice che i soldi saranno gradualmente eliminati e spariti al momento del Polar Shift. Presumo che lo spostamento polare avverrà in 3D/4D, non in 5D.

Quindi sembra che ciò che COBRA sta dicendo è che l'Evento è ciò che l'Alleanza sta aspettando, non il ritorno di Mr T in carica. Sì, è confuso.


Ivo: Stiamo aspettando l'Evento, amore mio. È stato previsto che si sia verificato molte volte già ora, dal 2012 e negli ultimi dieci anni. Ma è stato lento ad arrivare perché la Terra deve essere preparata per L'Evento, la Bibbia lo chiama Rapimento. Il DS è ben consapevole di questo fenomeno e sta lavorando per garantire che le menti delle persone mantengano viva la loro sequenza temporale. Richiedono l'energia umana per essere in grado di stabilizzare la linea temporale in modo che possano continuare a vivere.

Ma non saranno in grado di sopravvivere all'Evento. Moriranno tutti.

Capisci la necessità di cambiare il sistema finanziario in un nuovo sistema, ovviamente.

Io: Si.

Ivo: Allora capisci che questo include il depotenziamento del DS e l'Evento sarà semplicemente il colpo mortale, se vuoi. Tutti desiderano prove e simili, ma è l'Evento che determinerà se il maligno vive o muore e questa è la decisione di Dio.

Io: Quindi, quando dice che i soldi saranno eliminati gradualmente al momento dell'evacuazione finale, se questa evacuazione rimuove tutte le persone dal pianeta, allora è un ossimoro: non ci sarà un sistema finanziario perché non ci sarà persone sul pianeta. Quindi presumo che significhi che le persone rimarranno sul pianeta, che è ciò di cui sta parlando Ivo. E torneranno a uno stile di vita più semplice in 3D/4D e in 5D si passerà a nuove tecnologie e più spiritualità.

Ivo: Questo è corretto, amore mio.

Io: So che questo solleverà molte domande. Se hai domande, vai al nostro account Rumble e seguici lì, e fai la tua domanda nei commenti. Non ci sono troll su Rumble, quindi leggo i commenti.

Ora che dire di questo spostamento polare? Sì, ne avevo sentito parlare. La Terra tende a inclinarsi sul proprio asse. Dovrei pensare che dopo essere stato colpito dall'energia solare che la Terra si sarebbe inclinata un po' di più. E questo creerebbe nuove masse continentali, ma il vulcano erutterebbe e penso che lui dica che la Terra entrerebbe in un'altra era glaciale. Sembra catastrofico, ma l'uomo è sopravvissuto prima e questa volta avranno un aiuto se vorranno rimanere e viverci, ovviamente.

Ivo: Certo.

Un'altra domanda:

D. Approssimativamente per quanto tempo dopo la liberazione TUTTI gli umani della Terra avranno corpi nuovi, giovani e guariti?

R. La maggior parte dell'umanità sarà evacuata e, dopo essere stata evacuata, passerà attraverso un certo procedimento di allineamento e guarigione sulle Navi Madre e poi avrà corpi giovani e guariti. La maggior parte degli umani avrà una guarigione abbastanza drammatica prima dell'EVENTO, ma direi che la trasformazione finale avverrà sulle navi madre.


Io: Lo sto anche capendo, oh ho capito, sì, ha senso... Sono di nuovo la cavia qui. Spero di salire sulla nave madre quest'anno. Ivo ha indicato che vuole farmi regredire in età in un letto medico o qualcosa del genere, quindi ho di nuovo 30 anni. In questo modo può alleviare tutti i miei problemi di salute e darmi altri 30 anni per completare la mia missione sulla Terra, solo che ora sarà la Terra 5D. Quindi è quello che devo fare: essere uno dei primi a subire questo procedimento di cui parla COBRA e poi passare alla 5D quando lascio la nave.


A proposito, non tutti voi subirete questo procedimento. Alcuni di voi andranno a casa al momento dell'Evento. Lavoro terminato. Dipende da cosa ti sei impegnato a fare per la liberazione della Terra. Altri andranno alla 5D, altri potrebbero rimanere sulle linee temporali inferiori e aiutare lì forse attraverso vite successive.

Sì, hanno iniziato la domanda con questo: a causa dei molti ritardi per la Liberazione .... e ci sono stati molti ritardi, a quanto ho capito, e molti di loro sono stati nel preparare le menti terrene.

Ivo: Questo è il caso, amore mio. Alcuni di voi si aggrappano ostinatamente ai pensieri e alle convinzioni della linea temporale inferiore come coperta di sicurezza, quando in realtà sono il vostro veleno.

Io: L'uccello si mette le piume nella propria gabbia, vero?

Ivo: Sì, pensavamo che forse avresti accettato queste nuove idee più facilmente, ma molti di voi le combattono.

Io: Abbiamo ancora un DNA rettiliano e ci aggrappiamo a questa vecchia roba perché si adatta a quell'aspetto di noi stessi. Inoltre c'è molto controllo mentale in corso, molto.

Ivo:
Sì. Credo che la società avrebbe accettato più prontamente molte delle idee "new age" che proponiamo alle persone durante gli anni '60, quando gli hippy avevano un impatto sul mondo. Era un divario che abbiamo creato nella vostra linea temporale con la nostra energia e c'erano molti in quel momento che ascesero e lasciarono la Terra 3D. Per alcuni era possibile anche a quel tempo, ma non per le masse perché credevano che la vita fosse bella allora e mantennero la loro posizione. Tendi a difendere la tua stessa prigionia.

Io: Tuttavia, è stato pianificato in questo modo.

Ivo: Lo era. Comunque crediamo di averlo ora. Molte persone nate ora hanno una mentalità diversa, non tutte, ma molte. E stanno cercando una vita migliore a causa del degrado della società creato dai DS.

Io: Sì, liberando il mondo dalla classe media.

Mi piace la risposta di COBRA qui:

D. A causa dei molti ritardi per la Liberazione, ci sarà del tempo sufficiente tra la liberazione e l'EVENTO perché gli umani non risvegliati elaborino tutta la nuova realtà scioccante e le rivelazioni represse?

R. Potrebbe esserci o potrebbe non esserci, ma il tempo sta per scadere, quindi le persone saranno esposte a un procedimento piuttosto accelerato che potrebbe essere piuttosto opprimente per molti esseri perché la maggior parte dell'umanità ha scelto di trascurare e negare così tanto. Ma non possiamo più aspettare le masse, la trasformazione deve avvenire…sarà un po' scioccante per molti ma non c'è più modo di aggirarla.


Io: So che hanno cercato di evitare di scioccare le persone. Ashtar ne aveva parlato. Ma come dice COBRA, non possono evitarlo ora. Le persone saranno scioccate dal loro compiacimento. Devono esserlo.

Un'altra domanda:

D. A proposito degli attuali partner dell'anima gemella degli umani... si divideranno dopo l'evento per riunirsi con le rispettive fiamme gemelle?

R. OK, qui, ogni essere individuale farà le proprie scelte, quindi alcuni degli esseri più risvegliati si riconnetteranno con le loro anime gemelle, alcuni di loro manterranno ancora la loro connessione con le loro anime gemelle e alcuni di loro no, quindi sarà molto individuale.


Io: so dove sto andando. Nessun partner sulla Terra di cui preoccuparsi e ho ridotto al minimo la mia relazione con quasi tutti. Nessun vincolo, sono fuori di qui! Woo hoo!

Penso che tutti voi dovete capire che avete una scelta qui. Quindi so che alcuni di voi non lo stanno capendo e stanno iniziando a farsi prendere dal panico. Ve lo dico io: SMETTETE DI AVERE IL PANICO. Non c'è niente di cui preoccuparsi. Ti prenderai cura di te. Sarà tutto risolto. Man mano che il tempo si avvicina, ti verrà detto cosa fare dopo. Per ora, sei ancora in uno schema di detenzione ed è la vita sulla Terra che devi affrontare, assicurandoti ad esempio di avere cibo e denaro a sufficienza.


Un'altra domanda:

D. Ci sarà ancora un altro pianeta simile alle condizioni della Terra dove ci saranno sofferenze, guerre, ecc?

R. No, No... QUESTO È ASSOLUTAMENTE FINITO


Io: Come abbiamo detto, questa è l'ultima resistenza del male. Lo conferma qui. Ci sarà ancora negatività nella galassia come c'è sempre nelle dimensioni dualistiche, tuttavia credo che saranno su pianeti più limitati. La Terra è una zona di libero arbitrio, l'ultimo posto in cui vuoi mettere esseri negativi perché avevano carta bianca per fare tutto ciò che volevano. Tutti i pianeti devono essere creati in modo tale da massimizzare l'esperienza dell'ascensione e la Terra è stata rimossa e messa in uno stato negativo così basso che l'ascensione è stata resa impossibile per molti. Lo stiamo finendo ora.

D. In quale dimensione sarà la NUOVA Terra, subito dopo il SOLAR FLASH (EVENTO)?

R. La frequenza vibrazionale sarà allineata alla 5D e superiori


D. L'esperienza della Terra è stata in grado di mostrare al Cosmo in generale che le cose hanno bisogno di essere gestite in un modo molto diverso d'ora in poi, rispetto a come lo era fino ad ora?


R. Sì, decisamente, in realtà questa è stata ed è tuttora una grande lezione per tutto l'Universo

Io: Sì, hanno scherzato. Hanno frainteso il male. Difficile farlo quando non sei mai stato malvagio e sei asceso solo attraverso la polarità positiva. Starseeds ora può offrire aiuto alla GFL e ai consigli attraverso la loro attuale esperienza di vita. L'abbiamo vissuta.


Ivo, E il bombardamento nucleare di New York?


Ivo: Ci stiamo preparando per questo, amore mio. Sarà vicino, ma non accadrà.

Io: poveri americani. La merda che devono affrontare. Uomo!

Ivo: La gente della Terra ha affrontato molte sfide e ha avuto molte opportunità di mettere i propri cuori dritti sui propri sentimenti riguardo a molti argomenti come la guerra nucleare, anche. Questo è stato un ripristino delle tue menti per alcuni e per altri una conferma delle tue convinzioni. Stai entrando in una nuova era in cui per una volta hai di nuovo una scelta, hai di nuovo il controllo e tutto sarà riparato per te dalla Confederazione Galattica che sovrintende a questa galassia.

I tuoi diritti ti saranno nuovamente dati e imparerai a conviverci ed a rispettare i diritti degli altri.

Io: Sarà bello da vedere.

Ivo: Attualmente vivi in un mondo in cui la violazione dei confini è normale. L'egoismo è normale. Nessuna considerazione per gli altri è normale. L'insistenza nell'ottenere ciò che si vuole è normale. Dovrai disimparare tutto questo ed iniziare a imparare a essere di nuovo umano perché questi sono modi di vivere rettiliani, modi di vivere rettiliani negativi.

L'intera intervista di COBRA è qui. Parla sempre dell'Evento e seguirlo potrebbe interessarti. Non preoccuparti che il suo nome sia un tipo di serpente. È una forma abbreviata per "Compression Breakthrough".

11 luglio, nuova intervista.

https://2012portal.blogspot.com/



 

 
 
 

Prepararsi A Una Elevata Energia Cosmica Per Lunedì 25 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M.Ali

Post n°9328 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

Prepararsi A Una Elevata Energia Cosmica Per Lunedì 25 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M.Ali

Come è stato costantemente segnalato da molti giorni a questa parte, l’energia cosmica sta aumentando in modo significativo.

I venti solari viaggiano attualmente alle 12:25 PM (Ora Legale Orientale) a 537,3 km/s e i brillamenti solari sono di “classe C”.

Il conteggio dei neutroni è “Elevato”.

Il grafico della “National Atmospheric and Oceanic Administration” (NOAA) mostra venti di forza medio-lenta che convergono sulla Terra/Gaia, la densità del plasma circostante e la estrema pressione che spinge le particelle di plasma verso il nostro pianeta.

La “Potenza” (“Risonanza Schumann”) di ieri è arrivata a “84” e la lettura di oggi, una volta pubblicata, potrebbe essere simile a causa delle attivazioni sul nostro pianeta che stanno arrivando in modo così potente.

La “National Aeronautics and Space Administration” (NASA) ha emesso un “avviso di tempesta geomagnetica” per sabato 23 luglio a mezzanotte circa, che potrebbe essere di livello “G1” o “G2” in quanto una espulsione di massa coronale (CME) con un alone completo si sta abbattendo
sul campo magnetico della Terra/Gaia. 

C’è anche la possibilità di una tempesta “G3” molto forte. Negli Stati Uniti, in diversi Stati si vedranno aurore colorate segnale delle CME.

Il “radicamento/messa a terra” è spesso discusso come un processo necessario per acclimatarsi alla forte LUCE in arrivo e alcuni dei metodi per farlo sono riportati di seguito:

Risonanza Schumann 22 Giugno 2022 – Power 72

1.) Se possibile, camminate all’aperto e state a piedi nudi sul terreno per connettervi con l’energia della Terra/Gaia in modo da potervi muovere con “Lei” mentre “Lei” si attiva e si illumina.

2.) In piedi all’esterno, mettete i palmi delle mani sul vostro chakra del cuore (la destra e la sinistra) e pronunciate il mantra sacro “AUM” (a volte visto come “OM”) ad alta voce per tre volte. Rilassatevi e respirate lentamente.

3.) Indossate i mala di preghiera di ambra, semi di Boddhi, legno di sandalo o turchese.

4.) Bevete molta acqua di sorgente con limone per una corretta idratazione, ossigenazione e alcalinizzazione. Anche se il limone è un agrume, quando entra nel flusso sanguigno dà alcalinità e meno acidi sono i vasi fisici meglio è. 

5.) Abbassate il vostro “Pilastro di LUCE” per proteggervi.

6.) Meditate per connettervi con il vostro SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

7.) Applicate una delle seguenti pietre ai vostri dispositivi tecnologici: Tormalina nera, Shungite o Amazzonite. Spesso l’uso di molta tecnologia può essere “anti-radicamento” e può causare vertigini. Queste pietre aiutano a rimuovere le frequenze elettromagnetiche dannose (EMF).

Radicamento

I prossimi giorni saranno potenti mentre ci avviciniamo al “Nuovo Anno Galattico” del 25 luglio e alla Luna Nuova del 28 luglio.

I portali si sovrapporranno.

Le energie provenienti da oltre il nostro sistema solare stanno influenzando anche il nostro pianeta. Stiamo aumentando la LUCE ma come al solito ci sono le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) che accompagnano il processo, note più spesso come “Sintomi della Ascensione”.

Questo tipo di “ascensione” si riferisce alla elevazione della coscienza. Come insegna la TAVOLA SEMERALDINA: “Dio è LUCE e tutte le cose provengono dalla LUCE.

La MENTE di Dio è VITA e LUCE”. Ricordate che “Mente” è “Coscienza”. Il termine sanscrito per “Mente” è “Manas”.

Nella SACRA BIBBIA il termine inglese “Man” è in realtà un riferimento alla “Mente”.

In ogni momento, l’umanità si sta elevando verso stati di coscienza più elevati o sta precipitando verso stati più bassi. Le persone possono scegliere la strada alta o quella bassa.

Se scelgono la strada alta, hanno scelto la FREQUENZA DELLA LUCE DELLA FONTE e sono quindi i “prescelti”.

Essere “prescelti” non si basa sulla cosiddetta “razza”, “cultura” o “religione”.

Potete “scegliere” di essere “scelti” per elevarvi, abbracciando la LUCE.

 

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 19-20 Luglio 2022 – Di Lev

Post n°9327 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 19-20 Luglio 2022 – Di Lev

Indipendentemente da ciò che sta accadendo ora sulla Terra, dai problemi quotidiani che affliggono i terrestri, l’elaborazione intensiva del pianeta con energie 5D continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il cerchio nel grano, apparso il 16 luglio 2022 nel Wiltshire, Regno Unito, informa che la Terra è già entrata profondamente nel Solaris – la parte inferiore del frattale multidimensionale che combina lo scambio di energie tra 6D, 5D e 4D.

Crop Circle In Wiltshire, UK

I Co-Creatori, il Comitato Galattico e gli Argoriani cambiano costantemente la modalità e la configurazione dei flussi quantici diretti alla Terra. Li regolano istantaneamente in base alla situazione esistente e allo stato della maggior parte della popolazione mondiale.

Il 17 luglio 2022, nei pressi del Castello di Barbury vicino a Wroughton nel Wiltshire, è apparso un cerchio nel grano che mostra che il plasma 5D finito che riempie attivamente l’intero spazio terrestre. Allo stesso tempo, da questo, la 6D (l’esagono al centro) termina la rimozione dell’Ologramma 3D, della sua materia e della sua energia (triangoli all’interno della sfera).

Crop Circle, Barbury Castle, Wiltshire, UK

 

Inoltre, ecco un riassunto del lavoro della flotta spaziale degli Argoriani, ricevuto il 19 luglio, alle 08:00 AM CET e il 20 luglio 2022, alle 10:06 AM CET.

Il diagramma dei flussi quantici mostra come un flusso ad alta frequenza (la linea rossa ondulata e le cifre – a sinistra) divida e disperda la materia 3D nel campo energetico del pianeta.

Questo flusso rosso è pieno di energia dell’Amore GREMO, proveniente dal centro Galattico. Entrando nell’Ologramma della Terra trasforma lo spazio del pianeta, saturandolo con un gigantesco coagulo energetico di plasma 5D.

Correnti Quantistiche

L’amichevole razza plasmoide della Galassia Gerios controlla e gestisce questo processo.

Per cambiare l’ambiente e trasformare l’aura del pianeta, gli Argoriani lo riempiono di energia SFIRO giallo brillante che neutralizza gli effetti collaterali e di energia BLISKO blu e argento che carica nell’Ologramma planetario il software dello sviluppo intellettuale e del processo di pensiero (sfere sopra l’immagine della Terra).

I flussi di sfere di diverse tonalità sporche che scendono verso il basso sono il plasma 3D a bassa vibrazione, rimosso dalla Terra.

Sullo schermo protettivo dell’anello di vuoto sopra l’equatore si materializzano nuove specie.

Per creare l’ambiente necessario per loro, gli Argoriani, con l’aiuto di un trasduttore a ultrasuoni accumulano energia nell’anello 5D mediante radiazioni concentrate.

Con la rotazione del Tempo della quinta dimensione, formano il nuovo campo informativo della Terra e lo saturano con il plasma dell’Intelligenza 5D.

La trasformazione profonda continua negli strati interni della crosta e sotto la crosta del pianeta. 

I processi che vi hanno luogo aumentano la radiazione termica che osserviamo in superficie sotto forma di siccità e incendi e di cambiamenti climatici.

Gli accumulatori di energia all’interno della Terra modificano la struttura molecolare delle cellule. Sotto l’influenza termica, il plasma elaborato modifica il mondo vegetale.

Energia SFIRO

Questa rete di accumulo crea dei vortici che portano l’energia per l’evoluzione di nuova vita nella 5D. Le radiazioni sovrapposte delle pulsar galattiche trasportano forme di pensiero che causano la mutazione della biosfera terrestre. In essa, attraverso il centro di comunicazione e per mezzo dei campi energetici, gli Argoriani pompano il pianeta con energia a grande potenziale. 

Vortice

L’Intelligenza spaziale dei terrestri si sta aggiornando. Per questo, gli Argoriani e la razza plasmoide amica della Galassia Gerios iniettano fasci di energia rossa nei corpi e negli organi, dividendoli e rimuovendo la sostanza 3D.

L’energia rossa è la base delle basi: campi energetici, Matrix, materia, nuove forme di vita altamente sviluppate.

Crea la resilienza del guscio esterno del pianeta, migliora l’interscambio di energie durante la scissione dei nuclei cellulari e condensa il plasma 5D con una nuova coscienza e Intelligenza per il supporto vitale del pianeta.

Con lo spostamento d’onda, il plasma saturo di nuove conoscenze, ricostruisce le strutture genetiche.

La selezione dei terrestri e la loro distribuzione su 16 linee temporali in base al livello di coscienza (frequenze irradiate) avviene per impatto gravitazionale dal centro di comunicazione.

Il secondo schema di correnti dimostra come le radiazioni del nucleo galattico che gli Argoriani trasmettono attraverso il Sole e l’ambiente acquatico della Terra, trasformino lo spazio tridimensionale e fissino l’Ologramma 5D nei canali meridiani del pianeta.

Questa struttura ondulatoria è costruita sui flussi in entrata del vortice intercontinentale.

Schema delle Correnti

Con il suo aiuto, sette rappresentanti della razza plasmoide controllano le deviazioni dei flussi energetici che condensano le anomalie climatiche.

Nel Corpo Sottile planetario, grazie al lavoro sincronizzato dei pendoli energetici e secondo il programma caricato, si creano onde sonore, particelle di neutrini carichi. Esse aumentano il fondo vibrazionale e con esso dissipano le anomalie sopra descritte.

La piattaforma di costruzione (base) è costituita da nove sfere, adiacenti alla linea di flusso, divise per tre.

Tutte le sfere sono costituite da energia ERMO blu e oro. Creano l’ambiente per la materia 5D attraverso i programmi iniziali di sviluppo temporaneo.

Le sfere si trovano sopra i quattro piani di trasmissione (anelli collegati nel diagramma) di energia rosso-marrone BARLIBO che ricevono gli impulsi sonori dei campi magnetici e formano nuovi tipi di forme di plasma nello spazio.

I piani emettono onde di energia ERCADO arancio-oro, creando impulsi di contrazioni della potenza cinetica e formano i programmi temporanei dei campi di forza del pianeta.

La figura del tubo blu allungato con una nota all’estremità sinistra è ADONIS, uno spazio (canale) speciale nel campo energetico della Terra.

Energia ERMO

Con il suo aiuto, gli Argoriani, grazie alle onde vibrazionali degli ultrasuoni, modificano il sistema di supporto vitale del pianeta, distribuiscono flussi di plasma 5D e rafforzano il sistema immunitario dei terrestri.

Ultrasuoni

Questo canale riceve energia che stabilizza le vibrazioni sonore e ricostruisce la sequenza degli acidi nucleici che codifica la proteina trasportatrice.

La nuova struttura genetica riceve le radiazioni trasformative attraverso la purificazione degli strati inferiori dell’atmosfera con l’apertura parziale dello strato di ozono.

I pendoli nel diagramma indicano quattro coppie di flussi d’onda tra la base della struttura e i piani di trasmissione.

Tutte le coppie sono ancorate e partono dallo spazio Tempo indicato nella parte superiore del diagramma da quattro punti rosa scuro e dalle linee ondulate verticali. Sono costituite da energia SLESURIS che forma le strutture della matrice del plasma e contribuisce a preservarla. Ciò è facilitato dalle inclusioni di energia BLIKGOR grigio-blu dell’interazione magnetica dei piani d’aria.

Energia SLESURIS 

La prima coppia è costituita dall’energia GASIG marrone scuro che distrugge la 3D e costruisce le fondamenta della 5D. Le sfere alle estremità del pendolo sono l’energia verde smeraldo KEGINO che trasforma la materia grazie al potere dei campi magnetici.

La seconda coppia è formata dall’energia FERUSARIS di colore crema scuro che cambia i programmi delle strutture ondulatorie e accelera i processi. Le sfere marrone scuro alle estremità dei suoi vettori sono l’energia GLAMO accumulata, irradiata dai mondi della Natura.

Il lavoro dei dischi separatori polari cambia lo spettro cromatico dell’aura terrestre, facendola passare ad una nuova.

La terza coppia è costituita dall’energia gialla SFAS che aiuta ad adattarsi nello spazio degli impulsi delle onde 5D. Le sfere alle estremità del pendolo sono di colore rosa-rosso con scintille blu di energia GREMO.

Questa coppia ha un impatto sul meccanismo di riproduzione del corpo umano; sul Piano Sottile è un radiatore di calore, influisce sulla formazione dei nuovi programmi di vita e modifica i regni della Natura attraverso le frequenze sonore.

Energia GREMO

La quarta coppia è formata da LIBRESSO, una energia verde chiaro dalle piccole fluttuazioni. Stimola il passaggio a uno stadio evolutivo superiore, potenzia i centri vitali del regno animale e vegetale e stabilizza le fluttuazioni dei campi magnetici e del clima. Le sfere blu sui suoi raggi sono l’energia FIRSCO che purifica la mentalità dei terrestri.

Energia FIRSCO

I quattro piani-anelli di trasmissione dell’energia rosso-marrone BARLIBO funzionano anche come portali. Attraverso essi, gli Argoriani racchiudono il pianeta in guaine di quattro diverse energie quantiche (nel diagramma sono indicate da linee tratteggiate convesse multicolori).

Il primo guscio è formato dall’energia rosa-crema GAROL. Rimuove le strutture informative 3D e carica nella Terra i programmi di sviluppo 5D.

Il secondo guscio è costituito dall’energia verde chiaro FEARO che trasforma il processo del pensiero.

Energia FEARO

Il terzo guscio di energia blu GRISPO purifica e modifica le dimensioni spaziali.

Il quarto guscio di energia gialla SFAS facilita l’adattamento degli impulsi d’onda 5D durante la Transizione.

Un canale d’onda dell’energia viola GELUS si trova tra i flussi delle energie. Con il suo aiuto, gli Argoriani pesano il plasma dell’Intelligenza accumulato; misurano la forza di resistenza alle influenze esterne nelle molecole di tutti gli organismi proteici nonché la capacità di resistere
all’impatto dei raggi galattici. 

Utilizzando una modalità di frequenza diversa (cifre rosse in basso), la flotta degli Argoriani riempie intensamente il campo terrestre con l’energia GRISAGO del colore delle onde marine (in basso nel diagramma). Con il suo aiuto, finiscono di costruire il sistema di supporto vitale 5D del pianeta.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2022

Post n°9326 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Evoluzioni dinamiche continuano a verificarsi.

Contenziosi *MiD in corso. Ashtar(ani) attivi in rotta.

Percorsi aperti a chi cerca.

Rinascite sono accelerate.

Onde di Trasporti arrivano.

Onde di Allineamento arrivano.

Onde di Dinamiche arrivano.

Violenza continua a disintegrarsi.

Trappole visuali sono deprecate.

Progressi di MiD rimangono imperfetti.

Gnomi aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

Post n°9325 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


20 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo, Madre Terra.

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando astronavi settore Pleiadi, Federazione Intergalattica, Comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare “Hatonn”.

I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra. Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D.

Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento.

Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journal, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male.

Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta.

Vi abbiamo parlato fino alla nausea degli oceani che inonderanno la terra e che i continenti affonderanno sotto gli oceani per 3000 anni terrestri per essere purificati. I vecchi continenti, che sono stati purificati sotto gli oceani risorgeranno, vale a dire Lemuriano nel Pacifico e Atlantide nell'Oceano Atlantico. Le navi si sono già imbattute in grandi montagne nell'Oceano Atlantico che non erano su nessun mappa. Questa è l'ascesa di Atlantide,

Tutti i vulcani, attivi e dormienti, ritorneranno in vita. Tuttavia, ci sono altre informazioni di cui vi darò in questo momento, non per spaventarvi, ma per informarvi di ciò che accadrà. SENZA AVVERTIMENTO!

Probabilmente avrete notato che il tempo è accelerato enormemente rendendo la giornata corta di 12 ore invece delle 24 ore a causa della cintura fotonica. Il secondo si è accelerato. Madre Terra è ora quasi al 100% di dove non esiste nessun tempo.
Ecco cosa sta succedendo ORA. MADRE TERRA STA RALLENTANDO! MENTRE ORBITA INTORNO AL SOLE, RUOTA A 1600 KM ALL'ORA. QUESTO RENDE IL VOSTRO GIORNO E LA NOTTE. ORA STA RALLENTANDO, RAGGIUNGENDO IL 100%, E AD UN CERTO PUNTO SMETTERA' DI RUOTARE PER UN PO' PRIMA DI RIBALTARSI SUL SUO ASSE.

A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA!

COSA HO APPENA DETTO???? HO DETTO CHE LA VOSTRA MEMORIA RITORNERA' E CHE LA TERRA SMETTERA' DI RUOTARE APPENA PRIMA CHE LEI SI RIBALTI SUL SUO ASSE. COSA SIGNIFICA QUESTO?

Userò l'esempio di un incidente d'auto. Diciamo che la persona che guida l'auto accelera fino a 100 Km orari. Sia l'auto che le persone all'interno viaggiano a quella velocità. Improvvisamente l'auto scivola sul ghiaccio sulla strada e devia e colpisce un grande albero. L'auto si ferma improvvisamente a zero Km orari.

TUTTAVIA, le persone all'interno sono ancora a 100 Km all'ora, senza cinture di sicurezza. Continuano a viaggiare a 100 Km orari, e il risultato è che rompono il parabrezza con la testa e continuano oltre, con il risultato di morte o lesioni gravi.   

Quando Madre Terra smette di ruotare, tutto sulla sua superficie sta ancora viaggiando a 1600 Km orari. Cosa pensate accadrà a tutti sulla superficie della Terra? Continueranno a ruotare a 1600 Km orari.

DOVE SARETE? SI SPERA CHE SARETE INTELLIGENTI! RIAVETE INDIETRO LA VOSTRA MEMORIA E VEDETE QUEL FASCIO DI LUCE. SENTITE LA VOCE CHE DICE DI ENTRARE NEL RAGGIO PER ESSERE SOLLEVATI IN SICUREZZA PRIMA DI TUTTI I DISASTRI SULLA TERRA!!!
AVETE LA POSSIBILITA' DI ESSERE SOLLEVATI VERSO LA SICUREZZA ED ENTRERETE NEL RAGGIO SENZA PAURA!

ANCORA, VI DICO, FORSE PER L'ULTIMA VOLTA, CHE NOI DEI REGNI ILLUMINATI ABBIAMO 15 MINUTI DI TEMPO DELLA TERRA PER EVACUARE TUTTO SULLA TERRA VERSO LA SICUREZZA, PER UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA, PRIMA CHE TUTTO QUESTO ACCADA!!. NON POSSO DARVI UN GIORNO O UN' ORA, PERCHÉ NON CI È DETTO DA MADRE TERRA

ABBIAMO EVACUATO MOLTI PIANETI PRIMA, QUINDI SIAMO "VETERANI" E TUTTO È PERFETTO!

TUTTO QUELLO CHE POSSO DIRVI È CHE CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO ARRIVERÀ MOLTO, MOLTO PRESTO E CHE VOI STATE PENSANDO E PREPARANDO A ENTRARE NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA.

SARETE PORTATI SUL PIANO ASTRALE DOVE VOI VI GIUDICATE SE SIETE PASSATI ALLA LAUREA. RICORDATE! ENTRANDO NEL NOSTRO FASCIO DI LUCE, OTTERRETE UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA.

SE SCEGLIETE DI RESTARE CON MADRE TERRA SIGNIFICA "ADDIO CIAO" AL CORPO FISICO. LA VOSTRA ANIMA SARÀ POSTA SUL PIANO ASTRALE A LIVELLO DELLA CRESCITA DELLA VOSTRA ANIMA. CI SONO MIGLIAIA SU MIGLIAIA DI LIVELLI SUL PIANO ASTRALE. INDOVINA DOVE POTRESTE FINIRE?

Non sono qui per spaventarvi! Vi ho detto la verità. Così tante persone sulla Terra NON HANNO IDEA di cosa accadrà e stanno svolgendo ciecamente le loro attività quotidiane come se la Terra fosse in giro ancora per migliaia di anni senza alcun cambiamento.

NON ABBIATE PAURA!!! SIAMO QUI PER AIUTARE E PER VEDERE CHE TUTTE LE PERSONE POSSONO ESSERE EVACUATE!! È UNA VOSTRA SCELTA, MIEI CARI, SEMPRE UNA VOSTRA SCELTA.

Le mie ultime parole: VI AMO TUTTI! USATE IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO PER FARE LA COSA GIUSTA ENTRANDO NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA!!

ADONI
.

GYEORGOS CERES HATONN, COMANDANTE IN CAPO, E NEL MIO SÉ SUPERIORE SONO IL CREATORE DIO ATON DELLA LUCE.

######.

18 luglio 2022

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


L'Uomo di Dio indosserà sempre una mente aperta a tutte le possibilità di Dio illimitato ed infinito e così verrà a colui che accetta il calice e varca la soglia con audacia all'interno del cerchio di Luce. Voi che venite e camminate con me siete davvero benedetti perché conosco la via perché vengo con la Vita, la Via, la Parola e il Tutto di Tutto. Possiate voi meditare su queste cose per diventare “degni” del dono più grande di tutti. Salve.

Sebbene il corpo ed il cuore siano stanchi, l'anima, sola, vigila e non si stanca.

Anche se inciampi e fallisci, sarà l'anima a chiamare il tuo aiuto per risollevarti.

Anche se pensi di essere solo - no, no - non camminerai mai da solo perché io sono sempre con te!

Se solo chiedi!





Patrick H. Bellringer. A tutti gli operatori di luce ed a tutte le anime. Quando? Aggiunta

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


20 luglio 2022

Patrick H. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati

Il mio grande amore a tutte le anime sulla Terra e nell'intero Cosmo. È difficile esprimere il grande AMORE nei Regni Illuminati. Tutto qui esprime quell'Amore, anche mentre cammino tra gli alberi e gli splendidi fiori che sbocciano con amore e Luce.

Sento i fiori cantare e gli alberi che mi parlano con Amore e Luce.

Gli uccelli e gli animali vengono da me per essere accarezzati o con cui parlare, perché anche loro esprimono gratitudine per essere a bordo della nave con la libertà di crescere senza essere danneggiati dalla siccità o dagli insetti che li hanno depredati durante la loro vita sulla Terra. Tutto è in pace, gioia e gratitudine alla Creazione per tutto ciò che c'è. Non solo, ogni minuscolo fiore o insetto, albero, uccello o vita acquatica ha un'anima eterna!

Non mi capita spesso di fare passeggiate tra la bellezza a bordo della nave, perché sono piuttosto impegnato con altre lezioni e lavoro che deve essere svolto.

Il piano astrale è una meraviglia. Come mai? È perché non sentiamo i gemiti ed i pianti delle anime che provano rimorso per ciò che hanno fatto nella loro vita fisica. Invece, è tranquillo e pacifico.
Non sentiamo alcuna conversazione di condanna, ma solo domande che necessitano di risposte, poiché quasi tutte queste anime sul Piano Astrale stanno leggendo i Journal e gli articoli recenti dei Regni Illuminati. Parlo di Fourwinds, non con orgoglio, ma con gioia.  

Sono felice che le anime sul Piano Astrale stiano leggendo e si stiano laureando nei Regni Superiori a causa delle grandi petizioni fatte dal Gregge di Sananda e dei fantastici risultati che ne derivano. Ci sono stati migliaia e migliaia che si sono laureati. Ed io sono solo uno, dei Regni Illuminati, per aiutarli a consigliarli mentre si diplomano. Non posso credere che siano quasi trascorsi due anni terrestri da quando sono morto in forma fisica. Sembrano solo poche ore, ma poi nei Regni Illuminati non c'è né tempo né spazio. L'unica cosa che so è che sia io che Anne siamo anime antiche.

Ho attraversato migliaia di cicli di vita sulla Terra e ho molti ricordi di chi ero quando mi sono reincarnato. Ho sperimentato di essere la vittima ed il carnefice, il buono ed il cattivo, e finora ho imparato le mie lezioni. Tuttavia, le lezioni continuano anche nei Regni Illuminati. Molti di voi sulla Terra sono vecchie anime che si sono laureate molto tempo fa. Ma si sono offerte volontari per quest'ultima missione sulla Terra. Era ora che si diplomasse e voi avete accettato di aiutarla. Molti di voi non sono svegli alla vostra missione perché siete senza memoria e sono stati attirati a dormire dagli Oscuri per impedire di conoscere la VERITÀ.

Tuttavia, poiché POTETE perdere la laurea e siete ancora addormentati, siete ancora sul vostro percorso di crescita dell'anima. Diciamo che potreste fare una deviazione, ma tutto, ed intendo tutto, riguarda la crescita o la progressione dell'anima. RICORDATE, la vostra anima è ETERNA!

Hatonn mi ha parlato di cosa avrebbe detto ad Anne di scrivere. So che suona spaventoso, ma a tutte le anime viene offerto un raggio per essere evacuate in salvo. L'unico che vi impedirebbe di essere evacuato siete VOI, perché avete il vostro libero arbitrio per essere evacuati o meno.
Con la vostra memoria ritornata, si spera che TUTTI entrino nel raggio della salvezza.

Ho ancora una cosa da dire. La Creazione è lieta che il gregge di Sananda abbia aiutato a ripulire l'intero Cosmo. Questo non è mai stato fatto prima. Hanno anche riempito gli eteri al massimo! Ora tutta la Creazione sta venendo al centro e presto arriverà il grande Sonno.

Dopo questo grande tempo NULLO, la Creazione ricomincerà, con l'aiuto di alcune anime per essere Creatori di pianeti, sistemi stellari e persino galassie.

Che e incredibile ora a venire. UN NUOVO Cosmo!

ADONI

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

####.

18 luglio 2022

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause



Auguri a tutte le anime! Ho chiamato Anne per scrivere un mio messaggio a tutti voi.

Gli affari vanno avanti come al solito sulla Terra con la maggior parte ancora addormentata nel pensare e pianificare per il futuro. Alcuni, pochissimi, si stanno lentamente rendendo conto di quanto velocemente passa la giornata. Il tempo terrestre è accelerato fino al 99% e presto è salito al 100% dove il tempo non esiste. Ciò significa che Madre Terra deve laurearsi in una dimensione superiore dove il tempo non esiste. Parlo di 5D.

È triste vedere così tante persone accecate dalla religione e dal falso insegnamento di essere “rapite da una nuvola rosa da qualche parte”. La parola “rapimento” non esiste nel libro di guerra di Satana. Non credereste quante anime sul Piano Astrale fossero in agonia riguardo alla Verità che era stata loro data, ma l'hanno rifiutata come menzogna di Satana.

Dovreste vedere la vista del piano astrale ora! Miliardi di anime stanno leggendo i Journal. Sono in tutte le lingue disponibili e quelli che sono venuti da molte civiltà passate li leggono su carta pergamena, o in caratteri di sabbia o qualsiasi mezzo adatto alla loro cultura, così ottengono la Verità. Altri hanno a disposizione I-Pad o computer.

Le migliaia di biblioteche sono piene, tanti sono seduti sulle panchine o per terra, a leggere, non si parla molto, perché tutti leggono. Stanno, inoltre, leggendo tutti i messaggi attuali che i Regni Illuminati hanno dato alla penna di Anne. Migliaia di persone sono passate ai Regni Superiori, il che rende molto contento il Dio Creatore Aton.

È l'obiettivo e la nostra grande speranza che tutte le anime vengano alla Luce prima del tempo del Grande Sonno che si avvicina rapidamente.

Ho già detto cosa sta succedendo su molti altri pianeti? Anche loro stanno presentando i Journal alla loro gente da leggere. Questo include quelli del pianeta 3D così come le anime nel loro Piano Astrale. È incredibile! Il Gregge di Sananda non si rende conto dell'effetto che hanno avuto sull'intero Cosmo, e soprattutto dell'effetto che hanno avuto le Petizioni. La grande ondata di bontà sta fluendo in modo più efficace, in modo che altri si risveglino. La Creazione è molto contenta, perché è che la Creazione non vuole che nessuno viva attraverso il grande sonno senza essere della Luce. La grande speranza è che tutte le anime diventino illuminate e non debbano vivere ogni momento di questo grande nulla senza l'AMORE della Creazione per far sembrare il tempo come un'ora piuttosto che un tormento infinito.

Quel tempo sarebbe 311.040.000.000.000 di anni x 7 ! Nessuno di noi ha mai sperimentato questo grande tempo nullo in cui tutto si ferma con la Creazione. Se coloro che sono ancora non illuminati riposeranno tra le braccia della Creazione? Pensateci!

Non passerà molto tempo prima che rivedrò la mia famiglia terrena. È con gioia e felicità, perché sarà una meravigliosa riunione. Ricordate, voi tutti terrestri, che vivere sulla Terra è un'illusione per la crescita dell'anima. I Regni Illuminati sono REALTÀ!

Possano tutti risvegliarsi alla Verità.

ADONI A TUTTI CON GRANDE AMORE,

SONO PATRICK H. BELLRINGER alias PHB





Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce. Messaggio a tutti in questo tempo di fine

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


16 luglio 2022


Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono, Dio Creatore Aton di Luce. Sono il Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Le mie grandi benedizioni a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Ho avvicinato tutti i Dio Creatori di ogni Universo e vi saluto con Amore e Luce Llquid.

È con grande gioia che vi dico quanto sono felice che sia stato fatto così tanto per rendere il Cosmo ciò che dovrebbe essere, perché per eoni di tempo il malvagio impero Satanico ha devastato così tanti pianeti. Non solo, ma a loro si unirono i malvagi Niburiani che si erano uniti per peggiorare ulteriormente il male. Che sospiro di sollievo che questi imperi malvagi sono stati de-creati!!!

Nota che NON ho detto che TUTTI i Niburiani erano malvagi, ma una parte di loro ha preso la loro grande tecnologia avanzata e ha lavorato fianco a fianco con l'Impero Satanico per il proprio potere e avidità.  Questi malvagi Niburian operarono sulla Luna con le loro tremende armi avanzate per collaborare con l'Impero Satanico nella conquista dell'intero Cosmo!

Sono felice di notare che furono i Niburiani a fornire ed insegnare la loro tecnologia avanzata al popolo Sumario migliaia di anni fa. Hanno estratto l'oro sulla Terra per prendersi cura della loro atmosfera morente su Nibiru, il loro pianeta natale, che era destinato alla propria morte, per ospitare persone sulla sua superficie.

Molti di voi negli Stati Uniti pensano di aver scoperto grandi tecnologie e di essere la più grande nazione di sempre. Lasciatemi "far scoppiare la vostra bolla", per così dire. Quale nazione è stata la più grande nazione di tutte, una nazione che ha seguito e osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Era la civiltà Sumaria. Sì! Hanno osservato le leggi di Dio. Tuttavia, c'era la nazione più malvagia che odiava i Sumeri e venne come un ladro nella notte e annientò tutti e distrusse la loro civiltà avanzata.
Mai sentito parlare dei sionisti Khazariani?

Sì, questi sono un flagello per Madre Terra, ma il loro regno del male è FINITO!

Sono felice di dire che questi malvagi NON hanno distrutto tutti gli scritti e la storia scritta. Vengono salvati in Germania, ma i controllori del mondo lo tengono segreto e non consentono a nessuno di leggere quelle trascrizioni e di scoprire quanto fosse grande o anche se esistesse una civiltà Sumaria, con minaccia di MORTE.

Vi suggerisco di leggere il Journal 50 "Dall'oscurità alla luce" e di leggere cosa dice Hatonn sulla civiltà sumera.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf

Sapevate che i Sumeri avevano la tecnologia dei Niburiani sulla clonazione? Vi state educando forse un po'? Erano 450.000 anni fa!

Che cosa è diventata questa civiltà attuale? È stato il pianeta prigione per l'Impero Satanico e, di conseguenza, è diventata la NAZIONE PIÙ MALEVOLA DI TUTTE LE 20.000 nazioni! Grazie al Gregge di Sananda per la loro parte nel lavorare con Sananda ed i Regni Illuminati per de-creare l'Impero Satanico, inclusi gli angeli malvagi di Satana, la loro poltiglia nera del male, così come il malvagio Impero Niburiano.

I tirapiedi di quegli imperi malvagi sono ancora sulla Terra, ma il loro potere è stato ridotto. C'è ancora un sacco di "sferragliare la sciabola" e altre azioni malvagie in programma.

Il consiglio di Sananda all'Operatore di Luce: tieni sempre la tua armatura da battaglia e tieni "l'occhio" dell'uragano a vorticare intorno a te. Abbi centralizzazione del tuo essere e totalità della tua anima.

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE



 

 
 
 

Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose

Post n°9324 pubblicato il 23 Luglio 2022 da childchild

Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose

http://www.abundanthope.net/page


Esu tramite Jess Anthony. 6 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )

Nt. Esu riporta essenzialmente cosa accadrà in America, ma possiamo immaginare che anche in Europa ed in Italia le cose non saranno molto diverse. Forse anche peggio qui da noi, se non riusciamo a mandare a casa certi personaggi.


Jess:
Esu, vorrei parlare, a meno che tu non abbia qualcosa di più serio da trasmettere. Sono curioso di sapere cosa accadrà e vorrei chiedere i tuoi commenti su ciò per cui io e gli altri dovremmo essere pronti.

Esu:
Jess, non devi chiedere. Parleremo quando vorrai. Conosci la procedura. Io parlo con il tuo Sé Superiore e lui ti trasmette. Abbiamo un buon collegamento.

Mi ha fatto piacere che tu abbia inviato il messaggio a Kan Daek. Questo era un buon breve riassunto prima che Leo mandasse il suo. Quello era più completo e dettagliato. Anche noi possiamo farne uno così, ma può aspettare un po'.

Vedi cosa sta succedendo. Tutto quello che immaginavi sta per accadere. Devi preparare più cibo e carburante, ma i tuoi soldi vanno bene. L'inflazione non sarà così grave come ha detto Gonzalo. Interverremo prima di questo autunno e inverno. Le lezioni non hanno molto effetto, abbiamo scoperto. Probabilmente è meglio andare avanti.

Quello che accadrà sarà qualcosa del genere:

L'economia Americana crollerà non appena i paesi BRICS metteranno in atto il loro sistema. Fino ad allora, le cose collasseranno, proprio come nell'effetto domino, tranne per il fatto che ci sarà più di una catena del domino. Molti sistemi falliranno contemporaneamente. Il cibo sarà problematico, i servizi di consegna saranno ridotti, le forniture scompariranno, il fabbisogno energetico sarà incerto, il tempo non collaborerà. Supererai luglio e agosto, ma a quel punto le cose saranno sull'orlo del fallimento. Il tuo Governo crollerà. Trump ritornerà. Questo sarà il risultato di una combinazione di incidenti. Sarà una manovra improvvisa. I media non prepareranno la popolazione a questo. Nulla sarà supportato da ricerche o rapporti accurati.

Nel tuo caso, sii pronto per i cambiamenti. Non ti chiedo di essere un qualsiasi tipo di attivista e sarai protetto. Usa il tempo come meglio credi. Preparati, ma non avrai bisogno di forniture a lungo termine.

Parliamo di più di cosa accadrà nei prossimi mesi. Vedi la tua strada durante l'estate, ma per quanto riguarda l'autunno e l'inverno? Vogliamo che Trump ritorni al suo posto prima che inizi la stasi. Questo calmerà alcuni dei peggiori risultati dello sconvolgimento. Sarà più facile se sarà qui quando il dollaro sarà svalutato. Probabilmente sarà necessario far proseguire i combattimenti più intensi, ma saranno confinati in un'area relativamente protetta. La NATO ed il pensiero difensivo Americano devono prima essere sconfitti. Trump entrerà proprio mentre l'economia starà passando al sistema BRICS. Le cose sembreranno cupe, ma a quel punto inizierà il capovolgimento. La stasi inizierà e la Terra si fermerà per consentire a Christ Michael di ritornare. I lavoratori rimpatriati saranno trasformati e formati.



 

 
 
 

Messaggio di Serafino 498: La pazienza come prerequisito per una battuta d'arresto e oltre

Post n°9323 pubblicato il 23 Luglio 2022 da childchild

Messaggio di Serafino 498: La pazienza come prerequisito per una battuta d'arresto e oltre

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period /&postID=11238#post11238


Attraverso Rosie, 18 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La pazienza, miei cari colleghi impazienti, è un risultato ampiamente sottovalutato, soprattutto se praticato continuamente, eppure è questo che dovete padroneggiare. Immergersi in una nuvola di euforia o in uno scoppio di rabbia che non sia temperato da un atteggiamento di calma o punteggiato da un profondo respiro di contemplazione delle ultime conseguenze della propria azione, è essere travolti dalla propria emozione, dalla propria propria frustrazione, dalla propria errata convinzione che se non si agisce ora, tutto si trasformerà in peggio.
Quello che dovete ricordare in questo è che non siete l'unico protagonista. Le vostre azioni contano, ma dovete vedervi parte del tutto, per guarire il tutto.

Ho usato la parola
"colleghi" qui perché abbiate un'idea di quale sia il vostro ruolo qui, che è quello di aiutare l'umanità, ed è di questo che trattano principalmente questi messaggi. Quindi, siamo sulla stessa "lunghezza d'onda", per così dire, con lo stesso obiettivo finale di sollevare il pianeta e la sua popolazione dalla miseria che è stata creata individualmente e collettivamente, con o senza una conoscenza specifica della stessa. Non stiamo cercando di attribuire la colpa qui; solo affermando un fatto. Non tutti i vostri problemi sono stati causati da agenti esterni del male; l'umanità “in generale” ha svolto il suo ruolo di soccombere a misure malvagie, di conformarsi a regole ingiuste o ridicole, di rassegnarsi a comportamenti non perfetti ed a uno stile di vita non perfetto.

Alla luce di tutto ciò – e sappiamo che siete a conoscenza di una grande quantità di queste complessità, inganni e cattiva condotta – non è possibile andare avanti e costringere le persone ad aprire gli occhi, o affrontare il sistema da sole. È necessaria pazienza per essere in grado di vedere chiaramente dove e quando si è in grado di piantare un seme di illuminazione su un terreno fertile, o quando un'offerta di resistenza avrà effettivamente un effetto positivo, piuttosto che spingere gli altri a entrare nella "bocca del leone" .

Questa è davvero un'esperienza di apprendimento difficile e continua per voi: l'esercizio della pazienza, dei tempi precisi e dei gesti calcolati. Ma è anche un ottimo allenamento. Non immaginate che dopo che il pianeta si sarà fermato, la situazione sarà molto diversa per quanto riguarda la pazienza. Mentre sarà presente molta più chiarezza, il trauma di "Come ho potuto sbagliarmi così tanto?" o "Come potrei non vedere questo?" o "Come posso affrontare gli altri dopo quello che ho fatto?" rallenterà molte persone e causerà una grande quantità di depressione e, di nuovo, una fermata. Potrebbero essere così appesantiti da non essere in grado di agire, come una grave "scottatura". La vostra massima pazienza sarà ancora una volta richiesta per trovare le parole giuste, il momento giusto ed il posto giusto per pronunciare le vostre parole di incoraggiamento, mentre valutate continuamente se possono "accogliere" i vostri suggerimenti ed andare avanti.

Andare avanti e lasciar andare, strettamente correlati tra loro, sono le prossime questioni estremamente grandi. Molte persone non lasceranno facilmente i loro procedimenti di pensiero familiari, le loro abitudini familiari o il loro ambiente familiare. Molti hanno "l'abitudine" di continuare come hanno sempre fatto, indipendentemente dal fatto che questo li stia effettivamente danneggiando (l'abuso di sostanze ne è un ottimo esempio). Citeremo un piccolo esempio dalle esperienze di questo scriba. A causa dei costi di riscaldamento e del clima estremamente caldo, ha chiuso l'acqua calda in casa, beneficiando, per così dire, della terapia con acqua fredda. È sua abitudine aprire l'acqua per la doccia e aspettare un po' finché non raggiunge la giusta temperatura.

Ora che l'acqua nel serbatoio non è riscaldata, non raggiungerà mai una temperatura diversa, ma lascia ancora scorrere l'acqua tra le dita per provarla, come ha sempre fatto. Anche se se ne è resa conto, si sorprende ancora a farlo. Immaginate questo su scala enorme e globale: le vostre abitudini sono state spesso la vostra rovina e all'inizio potrebbe rivelarsi molto difficile cambiarle, anche di fronte ai fatti ovvi che non hanno assolutamente senso. Pertanto, avrete bisogno non solo di pazienza con gli altri, ma anche di pazienza con VOI STESSI.

Concludiamo questo pezzo dicendo che la pazienza è SEMPRE NECESSARIA, sia che vi troviate in un periodo di caos difficile, come è ora il caso, sia che vi troviate in un periodo di "ripulitura" dopo che il caos si è placato. Vi auguriamo forza d'animo e massima pazienza.
Serafino.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom