GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2022

Non Avere Stress Durante Le Feste – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9628 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Non Avere Stress Durante Le Feste – Di Dr. Schavi M. Ali

Molte persone che conoscono la verità sullo sviluppo storico di alcune festività preferirebbero non celebrarle.

Tuttavia, a volte le persone tacciono sulla radice di particolari festività e quindi si dedicano ai vari festeggiamenti con la famiglia e gli amici, per un senso di dovere.

Anche molte persone che non conoscono la storia dell’origine di certe festività o che non se ne preoccupano e vogliono solo divertirsi, si ritrovano stressate a causa dei preparativi e dei divertimenti. Ecco alcuni consigli per essere liberi dallo stress durante le feste, indipendentemente dalle proprie convinzioni.

Mentre vi preparate per gli eventi festivi (acquisti, invio di inviti, decorazioni, ecc.), ogni mattina fate vorticare intorno a voi la LUCE DELLA SORGENTE come protezione dalle energie irregolari e caotiche degli altri. Poi dite: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE”. Ricordate di respirare sempre profondamente ogni giorno per avere accesso al giusto ossigeno. Pensate che state respirando il RESPIRO DELLA SORGENTE.

Indossate oli essenziali calmanti come AMBRA, GELSOMINO, ROSA, LEGNO di ROSA o LEGNO di SANDALO. Mettetene un po’ anche sui vestiti. Il profumo di queste fragranze naturali manterrà il vostro sistema nervoso calmo durante il giorno o la sera.

Indossate una collana, un braccialetto o un mala di preghiera con uno dei seguenti materiali: AMAZONITE, AMBRA, ACQUAMARINA, SEME DI BODDHI, CRISOCOLLA, PIETRA di LUNA colore PESCA, QUARZO ROSA, LEGNO di ROSA, LEGNO di SANDALO o TURCHESE. Tutte queste pietre sono molto calmanti e l’AMAZONITE e l’AMBRA proteggono anche dai campi elettromagnetici. Potete anche indossare la TORMALINA NERA, l’EMATITE o la SHUNGITE se ritenete di essere circondati da molta tecnologia a casa di amici e familiari.

Indossate abiti dai colori calmanti come quelli della famiglia del blu e del viola. Anche il rosa e il verde chiaro sono calmanti. Il rosso, l’arancione e il giallo tendono ad agitare il sistema nervoso, anche se questi colori sono molto diffusi durante le feste.

Insistete affinché i pasti inizino con la preghiera e offritevi di recitare la preghiera. Ecco una preghiera che potreste recitare. È una buona idea farne delle copie in anticipo da regalare a tutti i partecipanti alla festa:

“Oh, SORGENTE Della Nostra Esistenza, Tu Che Hai Molti Nomi Nelle Tradizioni Della Umanità, Noi Sappiamo Che Sei Un Dio Unico Che Possiede Molti Attributi. Siamo Grati Di Essere Riuniti Oggi Tra Parenti E Amici E Ti Chiediamo Di Benedire Il Nostro Pasto Con Le Tue Frequenze Rivitalizzanti E Di Sostenerci Mentre Continuiamo Il Nostro Viaggio Terreno. Possa Ogni Persona Qui Presente Essere Mantenuta In Salute, Essere Protetta E Beneficiare In Molti Modi Del Tuo Amore Nutriente. Amen”. (O “Shanti Shanti Shanti” o “Ameen” o “Sacre Lodi”, se appropriato).

Se si tratta di una festa in cui sono previsti regali, cercate di non acquistare oggetti costosi come i dispositivi tecnologici (che incoraggiano l’uso dei pericolosi campi elettromagnetici), o cibi con sostanze chimiche per la conservazione (certe torte, biscotti, caramelle, ecc.). Invece se avete tempo, cucinate le vostre prelibatezze o acquistate libri di CONOSCENZA SUPERIORE o regalate buoni per un ristorante che serve pasti sani e biologici o acquistate confezioni per le vacanze che contengono gel doccia naturali, lozioni, creme per le mani, ecc. o scrivete un documento che contenga il vostro desiderio di PACE e AMORE nel nostro mondo su carta decorativa, fatene delle copie e regalatele a tutti i presenti. Se vivete negli Stati Uniti, potete trovare delle cornici poco costose nei cosiddetti “dollar store”. In altre parole, fate regali che dimostrino il vostro tentativo di raggiungere un livello di COSCIENZA più elevato. Potreste ispirare altri ad elevarsi. In caso contrario, almeno ci avrete provato e potrete sentirvi bene per non aver semplicemente ceduto alla prospettiva “3d” del caos e della confusione.

Alla fine della giornata, una volta tornati a casa (o nella vostra camera d’albergo, se siete in viaggio), fate un massaggio a tutto il corpo con una campana tibetana o con un diapason, ognuno dei quali suona il “tono miracoloso” di 528 Hertz. Questo rimuoverà qualsiasi vibrazione disarmonica dai vostri campi aurici e vi consentirà di avere un sonno tranquillo. Potete anche fare un bagno o una doccia con sale marino e olio essenziale di lavanda.
Tutti hanno delle festività che celebrano.

Tuttavia, molte si basano solo su un antico mito solare e le persone e gli eventi non sono realmente esistiti.

Alcune sono radicate in eventi storici reali.

Altre si basano sulla celebrazione di pellegrinaggi di successo in terre considerate sacre per certi percorsi (come quando i musulmani fanno l'”Hajj” alla Mecca in Arabia Saudita e il loro viaggio di successo viene celebrato come “Eid Ul Adha”).

Non dobbiamo necessariamente permetterci di essere stressati durante le festività o gli eventi speciali.

Possiamo goderci i nostri cari e rimanere fedeli al nostro orientamento spirituale e alle nostre conoscenze storiche.

BUONE FESTE!

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Novembre 2022

Post n°9627 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

P1 aumenta l’attività intraterra.

P1 chiama terranii alla coscienza dell’UNITÀ.

Certificazioni P1 all’ordine del giorno.

Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 99% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Generazioni atlantide si alzano.

Concessionii divine sono in aumento.

Divino continua a salire.

Impianti – continuano ad essere sospesi.

Nuovi parametri sono attivi.

Isola Amiga (Brasile) in armonizzazione.

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo su Fisico 1. Riverbero: 89% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 94% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Riverbero 94% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Novembre 2022

Post n°9626 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ordine Divino di Grazia è annunciato.

Attenzione Neva +++ Certificazione Ashtarica +++ Undici.

Creazioni mondane continuano a declinare.

Leggerezza aumenta.

Cronogramma speciale è completato.

Passaggi necessari marcati.

Sguardi neutri continuano.

Visite interne continuano ad intensificarsi.

Supporto Hi-HumanS+++ Undici QuanTUN +++ Totale +++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 49% (non regressivo).

21+++++++ Approvato e intensificato in attraversamento trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 61% (non regressivo).

*21+++++++ Approvato e intensificato in attraversamento trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 61% (non regressivo).

Miliardi si reintegrano in campo appropriato.

Canali sono aperti per nuovi invii.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2022

Post n°9625 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

D1 ANNUNCIATO. Espansione e preparazione.

Spaccature karmiche diminuiscono.

Nuovi programmi divini sono definitivamente stabiliti.

Continuità morali in corso.

Psicosi eteriche entrano nella guarigione.

Astrali in purificazione intensiva.

Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 84% (non regressive).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 83% (non regressivo)

Attenzione Sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 85% (non regressivo).

Onde scensionalimetatroniche riverberano: 89% (non regressivo).

Aggressività è contenuta.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

IL POTERE DEI REPLICATORI -

Post n°9624 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

IL POTERE DEI REPLICATORI -
UNA TECNOLOGIA CORRELATA - AI LETTI MED: I replicatori usano l'energia del plasma per formulare qualsiasi cosa tu voglia, secondo Jared Rand. Ad esempio, in una giornata nevosa, se i tuoi scarponi da neve sono consumati e hai bisogno di scarponi da neve nuovi o di un cappello e un cappotto nuovi. Quindi devi solo programmare questo enorme database (replicatore) con gli stili e i dettagli più recenti che desideri e il replicatore lo produce. dimensione perfetta. Ti calza come un guanto. Il prodotto viene prodotto in pochi secondi.
Vuoi un gelato al cioccolato in una giornata calda? avete capito bene.  I replicatori riciclano roba vecchia in energia al plasma. Non ci sono rifiuti, immondizia, immondizia, niente che inquini l'ambiente o distrugga l'ecosistema. Il suolo è energia di plasma. Le piante sono energia del plasma. Porta un replicatore in una città povera e quelle persone possono avere tutto ciò che hanno sempre sognato in pochi minuti. I replicatori elimineranno la necessità di grandi quantità di terra per nutrire la popolazione. Tutto quello che vuoi, puoi averlo. Le stampanti 3D sono i precursori dei replicatori. Acceleralo cento volte e avrai un replicatore.  Tutto nella creazione è composto da energia plasmatica. I replicatori sono tecnologia extraterrestre, dataci dai galattici, che condividono questa tecnologia con la razza umana. Questa tecnologia sta arrivando! Sarà disponibile ovunque. Sarai in grado di divertirti in modo fenomenale con lui, costantemente.

Non domandatemi quando, lo sanno solo i galattici.

 
 
 

Med Beds (Holographic Medical Capsules)

Post n°9623 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Tante novità in arrivo con Quantum Financial System... In tutto il mondo... questa è una delle migliaia già avviate in Texas per il pubblico... Gratuito
✨Rimangono giorni prima che questo sia disponibile per tutti.. ✨ Non ci saranno ospedali, né vaccini, né malattie. Perché quando i Med Beds (Holographic Medical Capsules) vengono rilasciati al pubblico, in pochi minuti, cureranno qualsiasi malattia, malattia o cancro. Ogni essere umano riacquisterà la propria libertà e vivrà una vita prospera, ricca e felice.

https://americaoutloud.com/the-quantum-healing-technologies-of-med-beds/

 
 
 

John F Kennedy jr.

Post n°9622 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

I rettiliani insieme all'ordine mondiale nazista sul lato oscuro della luna che intraprendono la guerra galattica contro l'Alleanza galattica sono stati sconfitti. Gli umani rimanenti all'interno della loro matrice sotterranea vengono ora completamente guariti all'interno dei letti medici. Questo fa emergere l'importante argomento che sto trasmettendo direttamente al popolo americano, la tecnologia alla base di "NeuraLink" che collega il cervello umano direttamente a una macchina. Il "film" è iniziato nel 1999,

Il nostro grande esercito ha il controllo da quando "Clinton" ha firmato NESARA. Il che darà agli americani e al mondo la libertà di poter scegliere ciò che amano fare. Un coraggioso 'nuovo mondo ci aspetta tutti, un mondo dove non c'è povertà, senzatetto, senza sofferenza, senza ingiustizie e i nostri bambini innocenti sono LIBERI.

Utilizzando tecnologie avanzate molti umani sono stati uccisi e clonati o semplicemente proiezioni olografiche. L'infiltrazione era ai massimi livelli, poiché la loro malvagia A.I. nanos - le loro origini che provenivano da un'altra dimensione attraverso il ponte Einstein-Rosen come discusso nei nostri canali. Che ci permette di portare una nuova realtà e le nostre libertà creative.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Miei compagni americani, la tempesta è alle porte.

John F Kennedy jr.

 
 
 

DAGLI ANNALI DI BENJAMIN FULFORD 28/11/22.

Post n°9621 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

DAGLI ANNALI DI BENJAMIN FULFORD 28/11/22.

VERVOLG
L'invasione della Svizzera da parte dell'Occidente è ben preparata ed è dovuta al fatto che la polizia svizzera non può entrare nell'area della BRI a causa della sua immunità e del fatto che non è un territorio legale della Svizzera stessa. Quindi non possono arrestare le persone nemmeno lì, se necessario.
La grande invasione dell'Occidente (in precedenza ho riferito che i paesi occidentali si sono rivoltati insieme alla Germania) sarà simultanea a un'invasione di truppe russe, forti di 700.000 unità, in Ucraina per fare piazza pulita.
Allo stesso tempo, New York, la Silicon Valley e le aree Microsoft e Amazon di Seattle saranno invase da forze militari e gli ultimi focolai della cabala saranno ripuliti.
Che la Russia entrerà in Ucraina con settecentomila uomini contemporaneamente all'invasione della Svizzera. Lo ha annunciato l'ex comandante delle forze armate statunitensi in Europa, Douglas MacGregor.
Inoltre, Benjamin Fulford ha ricevuto dall'Organizzazione Mondiale dei Medici un elenco di circa 15 veleni pesanti, che sono stati trovati nelle iniezioni. Pubblicherò l'elenco più avanti, ma non è il caso di spaventarvi ora. È necessario, tuttavia, che vi orientiate verso le pulizie del corpo. L'uso di Ivermectina è altamente raccomandato, ma va fatto in consultazione con il medico anche con il farmaco Suramine....wat che favorisce molto bene la pulizia.
Il terremoto in Indonesia è un avvertimento al governo creato dalla Congrega con le armi climatiche: deve consegnare le sue riserve d'oro alla Congrega, altrimenti ci saranno terremoti molto più gravi.
Il governo indonesiano non ha risposto, ma è ora assistito e coperto da numerosi paesi.....
Ovunque, la Cabala sta ora guardando dall'alto in basso. In Canada, un sondaggio ha rilevato che l'88% della popolazione non accetta più le iniezioni, nonostante l'appello di Trudeau a praticarle comunque, soprattutto per proteggere il Paese dal covide. In Francia, l'avatar Macron è stato attaccato da alcuni passanti e fatto cadere a terra.... In Brasile, l'esercito ha comunicato di aver stabilito che l'avatar Lula ha rubato le elezioni. Rettificheranno questa ingiustizia e rimetteranno in sella Bolsonaro. Bolsonaro ha dichiarato che la giustizia sarà ristabilita....
NON FUNZIONA PIÙ, I TRUCCHI DELLA CABALA HANNO FUNZIONATO.  

 
 
 

DA GLOBE MAGAZINE

Post n°9620 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild


“Carlo III è gay”.

Globe Magazine rilascia dettagli scioccanti sulla vita personale del re. La pubblicazione riporta che il servizio di intelligence MI5 ha documenti di quasi 60 anni di appuntamenti omosessuali di Carlo III e tradimento della principessa Diana, che scuote i principi della monarchia.
L'MI5 avrebbe già consegnato il dossier esplosivo al parlamento britannico.

 
 
 

Le ripercussioni a lungo termine

Post n°9619 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Le ripercussioni a lungo termine sono ancora da vedere, ma già il 28 novembre la pubblicazione specializzata Business of Fashion ha revocato il premio che aveva previsto di assegnare a Demna, affermando di tenere "la sicurezza dei bambini nella massima considerazione". Negli Stati Uniti, dove si trova il più grande mercato del lusso al mondo, il danno reputazionale derivante dalla continua tempesta di fuoco potrebbe essere sismico per Balenciaga, un marchio più abituato a essere lodato per la sua capacità di cogliere il momento culturale che a essere criticato per i suoi passi falsi.

Anche se Kering non suddivide i ricavi annuali di Balenciaga, HSBC stima che la casa di moda abbia generato vendite per circa 1,76 miliardi di euro, pari a 1,81 miliardi di dollari, nel 2021. Lunedì, sul sito web di Balenciaga non erano in vendita borse con orsi bondage di peluche. Tuttavia, c'era una ciotola per cani con spuntoni a 848 dollari; un trio di ornamenti per l'albero di Natale, che comprendeva una giacca di tela, una sneaker e una borsa a 740 dollari; e un portacandele a forma di lattina di soda vuota a 625 dollari.

L'ira dei social media si è spostata al di là del marchio per avvolgere ampie fasce dell'industria della moda globale - comprese le celebrità che sono spesso i suoi cartelloni pubblicitari - per non aver criticato più apertamente la provocatoria strategia di marketing di Balenciaga.

Ye o Kim Kardashian sono stati coinvolti?

Forse non è una sorpresa che Ye, l'artista precedentemente noto come Kanye West, e la signora Kardashian, sua ex moglie, siano stati coinvolti nella controversia; entrambi hanno avuto rapporti di lunga data con Demna e Balenciaga.

Balenciaga ha interrotto il suo rapporto professionale con Ye pochi giorni dopo aver girato la campagna Gift Shop il mese scorso, a causa dei commenti incendiari e antisemiti del rapper e stilista durante e dopo la Settimana della moda di Parigi. Tuttavia, Ye ha menzionato la controversia sulle campagne di Balenciaga il 26 novembre mentre parlava con i paparazzi.

"Non si vede nessuna celebrità parlare della situazione di Balenciaga", ha detto.

La signora Kardashian, una delle celebrità più potenti al mondo, ha sfilato per Balenciaga a luglio e ha ampiamente riconosciuto a Demna il merito di averla aiutata a rinnovare il suo stile personale dopo il divorzio.

Il 27 novembre ha dichiarato che stava "rivalutando il suo rapporto" con il marchio dopo essere stata criticata per non aver rilasciato un commento prima.

"Come madre di quattro figli, sono rimasta scossa dalle immagini inquietanti", ha scritto la Kardashian su Twitter. "La sicurezza dei bambini deve essere tenuta nella massima considerazione e qualsiasi tentativo di normalizzare gli abusi sui minori, di qualsiasi tipo, non dovrebbe trovare posto nella nostra società - punto".

"Apprezzo la rimozione delle campagne e le scuse di Balenciaga. Parlando con loro, credo che comprendano la gravità del problema e che prenderanno le misure necessarie affinché questo non accada mai più", ha aggiunto.

https://www.nytimes.com/2022/11/28/style/balenciaga-campaign-controversy.html

 
 
 

Siamo a favore della sicurezza e del benessere dei bambini".

Post n°9618 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Siamo a favore della sicurezza e del benessere dei bambini".

Il 25 novembre Balenciaga ha depositato presso il tribunale di New York i documenti per avviare una causa da 25 milioni di dollari contro la società di produzione North Six e Nicholas Des Jardins, che ha progettato il set per la campagna Garde-Robe. (North Six aveva prodotto precedenti campagne di Balenciaga; tra gli altri clienti figurano Dior e Zara, secondo il sito web della società). Il lavoro recente di Des Jardins include il cavallo da discoteca della copertina di "Renaissance" di Beyoncé).

Il documento - un atto di citazione con notifica - sostiene che la casa di produzione e lo scenografo si sono impegnati in "atti e omissioni inspiegabili" che sono stati "malevoli o, come minimo, straordinariamente imprudenti".

In effetti, il marchio ha sostenuto che i documenti sono stati inseriti nelle fotografie della campagna a loro insaputa e hanno portato a false associazioni tra Balenciaga e la pornografia infantile.

Contattata dal New York Times, la North Six - che gestisce i dettagli della produzione come il catering, i permessi e la troupe - ha rifiutato di commentare.

Da dove proviene la copia della decisione della Corte Suprema? Chi ha approvato il suo utilizzo come oggetto di scena?

I documenti provenivano da "numerose scatole" affittate da una casa di scena, ha scritto un avvocato del signor Des Jardins, lo scenografo, in una dichiarazione via e-mail.

Ma tutti dovevano essere "falsi documenti d'ufficio", ha dichiarato Balenciaga nella sua dichiarazione del 28 novembre: "Si sono rivelati veri documenti legali, molto probabilmente provenienti dalle riprese di una fiction televisiva". Balenciaga, che ha avuto in mano le immagini per mesi prima della loro pubblicazione, ha definito l'inclusione della pagina della Corte Suprema "non approvata" e "il risultato di una negligenza sconsiderata".

L'avvocato del signor Des Jardins, nella sua dichiarazione, ha affermato che "non c'era certamente un piano malevolo in corso". I rappresentanti di Balenciaga erano sul set durante le riprese, "supervisionando e gestendo carte e altri oggetti di scena, e Des Jardins, in quanto scenografo, non era responsabile della selezione delle immagini delle riprese", ha scritto. (Il suo cliente, ha ribadito, non era coinvolto nell'altra campagna del Gift Shop).

In definitiva, la selezione delle immagini sarebbe spettata al marchio, che nella sua dichiarazione del 28 novembre ha affermato di assumersi "la piena responsabilità per la nostra mancanza di supervisione e controllo" e che "avrebbe potuto fare le cose in modo diverso".

Balenciaga ha citato in giudizio anche il fotografo della campagna Gift Shop?

No. Il signor Galimberti non ha nulla a che fare con la campagna Garde-Robe. Non ha nemmeno preso la decisione di presentare i bambini con le borse a forma di orso nella campagna del Gift Shop. Ha detto che Balenciaga gli aveva detto che il tema del servizio era "punk".

Balenciaga, nella sua dichiarazione del 28 novembre, ha dichiarato: "Le nostre borse di peluche e la collezione Gift non avrebbero dovuto essere presentate con bambini. Si è trattato di una scelta sbagliata da parte di Balenciaga, unita alla nostra incapacità di valutare e convalidare le immagini. La responsabilità è solo di Balenciaga". In altre parole: Non dare la colpa al fotografo. Ma la sfumatura si è persa nella foga della reazione.

Da quando sono state diffuse le immagini della campagna Gift Shop, il signor Galimberti ha dichiarato di essere stato inondato di lettere minatorie e di minacce di morte, di aver subito la cancellazione di posti di lavoro e la pubblicazione online di dati personali, compreso il suo numero di telefono.

"Al momento, nessuno vuole essere associato al mio nome perché il mio nome è associato alla parola pedofilia ovunque", ha detto Galimberti. "Ho lavorato ai miei progetti personali per 25 anni, e poi tutto viene distrutto da questa campagna. Non dormo bene. La mia famiglia è completamente preoccupata".

Cosa succederà in seguito?

 
 
 

Cinque giorni dopo

Post n°9617 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Cinque giorni dopo, il 21 novembre, Balenciaga ha pubblicato una campagna separata: la campagna pubblicitaria Garde-Robe 2023 del marchio. Gli utenti dei social media hanno ingrandito le immagini della campagna che sembravano contenere, come oggetto di scena, i documenti di una sentenza della Corte Suprema sulle leggi in materia di pornografia infantile.
Aspetta, c'erano due campagne pubblicitarie diverse?

Sì. La campagna Garde-Robe - che includeva Nicole Kidman, Isabelle Huppert e Bella Hadid come modelle - è stata girata a luglio, mesi prima della campagna Gift Shop, e si svolgeva in un ambiente d'ufficio. I look della campagna sono stati presentati in una sfilata del maggio 2022 alla Borsa di New York. In una delle immagini, una borsetta Balenciaga x Adidas Hourglass da 3.000 dollari è stata esposta su una scrivania insieme a copie stampate della sentenza della Corte Suprema del 2008 nella causa U.S. v. Williams. Il caso esaminava se le leggi che vietano il "pandering" (promozione) della pornografia infantile limitassero i diritti di libertà di parola del Primo Emendamento.

Altri oggetti di scena della campagna Garde-Robe sono stati i libri "The Cremaster Cycle" di Matthew Barney, apparso in concomitanza con una mostra dell'artista al Guggenheim Museum, e "As Sweet as It Gets" del pittore belga Michaël Borremans, le cui opere sono state esposte alla galleria David Zwirner. La galleria ha descritto i dipinti di Michaël Borremans come "bambini impegnati in atti giocosi ma misteriosi, con toni sinistri e insinuazioni di violenza".

Alcune critiche hanno incluso le immagini di entrambe le campagne in modo da far pensare che siano la stessa cosa. Un utente di Twitter che ha condiviso le foto dei due servizi ha scritto: "Il marchio 'Balenciaga' ha appena realizzato un interessante... servizio fotografico per i suoi nuovi prodotti, che includeva un documento giudiziario volutamente mal nascosto sulla 'pornografia infantile virtuale', roba normale". Questo tweet, insieme ad altri post, ha suscitato accuse secondo cui Balenciaga starebbe promuovendo una "campagna pedopornografica" e glorificando la violenza sui bambini.

Internet è pieno di troll. Perché questa polemica ha preso piede?

Quando le critiche online alle campagne si sono diffuse, la storia è stata ripresa dai media di destra, tra cui il New York Post e il programma di Fox News in prima serata "Tucker Carlson Tonight". Lo show ha contribuito a pubblicizzare e diffondere QAnon, la teoria cospirativa su Internet secondo cui "un gruppo di élite adoranti Satana che gestiscono un giro di sesso infantile sta cercando di controllare la politica e i media".

"Qui c'è un grande marchio internazionale di vendita al dettaglio che promuove la pornografia infantile e il sesso con i bambini", ha detto Carlson ai telespettatori il 22 novembre, "e non lo fa in modo sottile, ma proprio alla luce del sole".

Come ha risposto Balenciaga?

La prima risposta del marchio al contraccolpo è arrivata il 24 novembre, quando si è scusato per la campagna Gift Shop e ha promesso di rimuovere le pubblicità dai suoi canali di social media.

"Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi offesa che la nostra campagna natalizia possa aver causato. Le nostre borse con orsetti di peluche non avrebbero dovuto essere presentate con bambini in questa campagna. Abbiamo immediatamente rimosso la campagna da tutte le piattaforme", si legge in una dichiarazione pubblicata su Instagram di Balenciaga il 24 novembre.

Qualche ora dopo, sulle Instagram Stories del marchio è stata pubblicata una seconda dichiarazione di scuse relativa alla campagna Garde-Robe.

"Ci scusiamo per aver mostrato documenti inquietanti nella nostra campagna", si leggeva nella dichiarazione. "Prendiamo la questione molto seriamente e stiamo intraprendendo un'azione legale contro le parti responsabili della creazione del set e dell'inclusione di oggetti non approvati per il nostro servizio fotografico della campagna Primavera 23. Condanniamo fermamente l'abuso dei bambini in qualsiasi forma.

 
 
 

Quando l'alta moda e QAnon si scontrano

Post n°9616 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Quando l'alta moda e QAnon si scontrano

Due nuove campagne di Balenciaga hanno scatenato una tempesta di fuoco che ha viaggiato da Internet a Fox News, alimentata dalle accuse che il marchio abbia tollerato lo sfruttamento minorile.

Pubblicato il 28 novembre 2022Aggiornato il 29 novembre 2022, 9:48 a.m. ET
Una borsa che sembra un orsacchiotto punk portata in passerella.
Le conseguenze sono iniziate il 16 novembre, quando Balenciaga ha pubblicato una campagna chiamata Balenciaga Gift Shop, in cui comparivano immagini di bambini con le borse del marchio che sembravano orsacchiotti in tenuta bondage.Balenciaga
Da quando Demna è diventato direttore artistico di Balenciaga nel 2015, lo storico marchio è diventato un parafulmine per le polemiche, spesso intenzionalmente. Vedi: rifare la borsa per la spesa da 99 centesimi dell'IKEA come un bene di lusso, mettere i tacchi alle Crocs, vendere scarpe da ginnastica distrutte a 1.850 dollari, vestire Kim Kardashian con una calza nera da capo a piedi per il Met Gala e mandare in passerella modelle che sembravano rifugiate con sacchi della spazzatura fatti di pelle costosa.

L'indignazione provocata da questi momenti è sembrata spesso l'unico scopo. Ognuno di essi ha solo rafforzato la reputazione di Balenciaga di Demna come marchio che costringe i consumatori a confrontarsi con il significato stesso di "gusto".

Ora, però, la pubblicazione di due nuove campagne di Balenciaga, che è di proprietà di Kering, il conglomerato francese del lusso che possiede anche marchi come Gucci e Saint Laurent, ha portato la pubblica riprovazione a un nuovo livello. Una campagna ha mostrato foto di bambini che stringono borse che sembrano orsacchiotti in tenuta bondage. Un'altra campagna presentava foto che includevano documenti relativi alle leggi sulla pornografia infantile. Insieme, hanno scatenato una tempesta di fuoco che ha viaggiato da Internet a Fox News, alimentata dalle accuse che Balenciaga abbia tollerato lo sfruttamento dei bambini. La controversia è diventata una delle più esplicite collisioni tra cultura internet, politica, moda e teorie cospirative.

Il 28 novembre, quasi due settimane dopo l'inizio della tempesta - e dopo una serie di scuse su Instagram che non sono riuscite a placarla - il marchio ha rilasciato una dichiarazione in cui ammette "una serie di gravi errori di cui Balenciaga si assume la responsabilità". La casa di moda ha annunciato che sono in corso "indagini interne ed esterne" e "nuovi controlli" e ha detto che si sta rivolgendo a "organizzazioni specializzate nella protezione dei bambini e che mirano a porre fine all'abuso e allo sfruttamento dei minori".

"Vogliamo imparare dai nostri errori e individuare i modi in cui possiamo contribuire", si legge nel comunicato.

Cosa è successo prima?

Le conseguenze sono iniziate il 16 novembre, quando Balenciaga ha pubblicato una campagna chiamata Balenciaga Gift Shop. La campagna è stata scattata il mese scorso da Gabriele Galimberti, un fotografo documentarista italiano il cui lavoro si concentra sulle storie che le nostre cose raccontano di noi stessi. Il signor Galimberti aveva già realizzato un libro con immagini di bambini con i loro giocattoli, ma non aveva mai scattato una campagna di moda.

Le sue fotografie ritraevano sei bambini che stringevano borse di orsacchiotti distrutte, che erano state viste per la prima volta nella sfilata della primavera 2023 del marchio a Parigi. I soffici orsetti avevano occhi neri, top a rete e imbracature di pelle; intorno a loro erano esposti bicchieri di vino e altri articoli da regalo. Secondo Galimberti, gli oggetti, i bambini e il luogo scelto per le riprese erano stati selezionati da Balenciaga, con la presenza di numerosi membri dello staff durante i due giorni di riprese.

Non molto tempo dopo la pubblicazione online della campagna Gift Shop, si è scatenata un'ondata di indignazione contro le immagini che accostavano i bambini a ciò che sembrava un armamentario bondage.

 
 
 

Michael Jackson

Post n°9615 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Michael Jackson è vivo.
Oramai cominceremo a vedere prima le testimonianze di molte persone che sono state finte morte per finire sotto protezione testimoni nello sfuggire ai piani di assassinio della cabala. Successivamente salteranno fuori tutti.
Michael da tempo era preso di mira per essersi ribellato ai caballisti e i pedo satanisti di Hollywood. Ha scelto di vivere nell'anonimato.
Da tempo si era alleato ai Cappelli Bianchi, Qanon, il gruppo dell'alleanza & The Guardian US Space Force Military Intelligenge Agency.
Per chi non lo sapesse sipego in parole misere come ai bambini che l'alleanza composta dall'America di Trump, la Russia e molti altri paesi della terra come ad esempio China, India, Brasile, etc... i quali si sono alleati recentemente, fanno parte del gruppo Anons al quale mettendo la Q davanti Qanon si rifà al movimento che combatte lo stato profondo fatto partire da Kennedy.
I simboli della sua scelta erano ovunque nei suoi vestiti, nella scelta del suo look e nel logo della sua residenza.


 
 
 

I Cloni.

Post n°9614 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

I Cloni. Si, è vero e ce ne sono tanti. Si, ma quanti?
Ho appena letto che a 5 milioni ci arriviamo. 5 milioni?
A dire il vero non ho capito bene se si parla di cloni di persone famose o di tutti quelli che ci sono sulla terra. Ma in entrambi i casi bisogna moltiplicare di molto la cifra.
Cominciamo con la Mafia Kazariana.
L’Alleanza sostiene che per eliminare la MK si deve arrivare ad una cifra di quasi un miliardo.
In questo contesto le èlite sono molti milioni, molto più di 5.
Poi ci sono le figure minori e la cifra é ancora più grande.
Poi ci sono i militari che arrivano a circa 800 milioni.
Non tutti ovviamente sono cloni ma le élite sono già state sostituite tutte.
Ma i cloni sono sparpagliati nel mondo anche come persone comuni. Allora quanti sono?
Qualcuno ha indicato una cifra pari al 60% della popolazione mondiale e altri anche di più.
Ma su una popolazione mondiale che ha raggiunto gli 8 miliardi, almeno 4 li devi togliere dal conteggio perché sono cloni.
Come si sa?
Basta guardare alla crescita demografica mondiale. Ecco i dati, fonte wikipedia.

A livello mondiale, dal 1950 al 2000 la popolazione mondiale è più che raddoppiata. Mentre nei 50 anni precedenti l’aumento è stato molto più contenuto, meno del 50%.
Cosa è successo? Tutti si sono dati a fare figli? O piuttosto hanno introdotto una gran quantità di cloni?
L’area geografica più interessata al fenomeno é stata l’Asia con un tasso di incremento maggiore rispetto ad altre zone geografiche.
Un giorno sentendo Corrado Malanga, disse non tutti gli umani hanno l’anima. Al momento sono rimasto interdetto, ma poi ho capito. Stava parlando dei cloni, ma non sospettavo che fossero così tanti.
Allora, perché i cloni?
Sono docili e ubbidienti, non protestano, sono instancabili, sono sostituibili facilmente e sostituiscono gli umani.
Quando il mondo sarebbe stato invaso da cloni e gli umani sarebbero continuati a calare per mano loro, per gli oscuri sarebbe stata la condizione ideale. Ma solo per loro, non per noi.
Ma la separazione dai cloni si rende necessaria, infatti nessun clone entrerà in Gesara.
Ci troveremo al passaggio in Gesara con una popolazione molto diminuita.
Avremo le città svuotate. Appartamenti e e case singole vuote, con un surplus di offerta sulla domanda.
Ma soprattutto una tale massa di persone in meno, avrà un impatto sulla condizione di vita generale.
Ci avete mai pensato come le persone cambiano facilmente i propri pensieri? La massa critica é un mezzo che innesca cambiamenti di pensiero anche importanti influenzando le masse. I cloni appunto sono un mezzo per arrivare a innescare la massa critica. E i soliti capoccioni della MK lo hanno messo in pratica.
Inoltre i cloni sono usati anche come soldati.
Tutte queste situazioni anomale e destabilizzanti cessano quando vedremo il passaggio in Gesara. Dopo la prova a cui siamo sottoposti al presente avremo lo sbocco verso la nuova libertà che ci libera da ogni intralcio e legame con le forze oscure e da coloro che le hanno messe in atto.
Daremo un bell’addio a tutto quello che ci ha tenuti legati alla 3D per progredire verso traguardi elevati e ancora inimmaginabili.
Dimenticando ogni condizione negativa perchè le cose di prima sono passate e sono sorte una moltitudine di cose nuove.
La vita continua con rapporti veri e sinceri e solo con esseri umani proprio come noi.

 
 
 

29 novembre 2022

Post n°9613 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

29 novembre 2022. (2+9+2+2+2 = 17) Tempo Q.
GTB 773. (7+7+3. = 17 ) Tempo Q.

DAGLI ANNALI DI BENJAMIN FULFORD RAPPORTI SETTIMANALI. ( 28/11/22)

Mosse finali. Siediti subito dritto.
La Germania e l'Europa si stanno preparando militarmente a invadere la Svizzera.

Hanno detto ai militari svizzeri che non si tratta del popolo svizzero, né dell'esercito svizzero, ma che si tratta di minare e arrestare o distruggere il potere inattaccabile della BRI e della Famiglia Rohtschild, che si sono trincerati a Zug, in Svizzera, insieme al gruppo Rockenfellor che si è ritirato nei bunker e nelle basi militari sotterranee lungo il confine con l'Austria e la Svizzera.
Le forze occidentali hanno anche detto alle forze di polizia svizzere di tenersi a distanza perché non si tratta nemmeno di loro.
Come forse sapete, la BRI è la "Banca dei regolamenti internazionali".
Hanno l'immunità e l'immunità diplomatica di fronte al mondo intero, compreso tutto il personale e i regolatori.

Quindi sono completamente al di fuori di ogni legge.
Possono uccidere, rubare, imbrogliare ecc. ecc. gratuitamente.  

La BRI è di fatto la più grande e importante banca centrale, che controlla tutte le banche centrali del mondo. ( 186 banche centrali, GTB, ho l'elenco in mio possesso) Quindi, in pratica, il cattivo dei cattivi.

La stragrande maggioranza di queste banche centrali è di proprietà dei Rothschild e in parte anche della famiglia Rockenfellors.
Tutti godono di un'immunità autodichiarata e legalmente applicata.
Tuttavia, questo status non può essere messo in discussione dal punto di vista legale, ma può essere infranto militarmente e quindi solo una supremazia militare rivoluzionaria può rompere questa immunità.
E questo sta per accadere.
Sotto il comando militare, nessuno ha più l'immunità. Tutte le leggi civili saranno messe da parte.

Saranno portati davanti a un tribunale o giustiziati immediatamente. ( uccisione sul fianco)
Q ci ha detto che "i miliziani sono l'unica via" ( GTB lo sostiene pienamente.
Per anni ho pensato la stessa cosa. Non c'è altro modo, non c'è altra soluzione).
Dovete anche ricordare che l'intera pandemia covata e l'iniezione di sieri velenosi, che ha lo scopo di ridurre (uccidere) le popolazioni della terra, proviene dal cervello di questa famiglia Rockenfellor.

Sono responsabili delle centinaia di migliaia di morti, paralisi, disabilità e danni alla vita. Causato dalle iniezioni di Covid.....
 E la fine non è affatto vicina. Senza contare l'eccesso di mortalità, ormai in atto in tutti i Paesi.
Queste persone devono essere ruecksichtslos ausradiert werden...... Sono i più grandi assassini di tutti i tempi..... ed è quello che faranno le forze Q, le forze Z e i militari della Germania e del resto d'Europa. Una forza gigantesca contro cui la Svizzera non può fare nulla.

 
 
 

CRASH prima di DECLAS.

Post n°9612 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

CRASH prima di DECLAS.
 Crash The Old, Shutdown Planet Earth, Dichiara tutto sulla Terra, Rewire & Reboot con il SUPPRESSED.
 NON è NUOVO.  TU sei stato trattenuto.
 Da petrolio e gas a metalli preziosi
 Big Pharma Medical alle cure Tesla
 Valuta Da ovest a est >Regolamento ISO20022.  Tutto in STELLARE.
 Saranno anche titoli del Tesoro garantiti da metallo.  Internet sarà protetto dai programmi spaziali segreti della United States Space Force.  Vedi Quantum.gov
 7 regni per condividere la ricchezza.
 Quantum Gesara dopo la sezione 27.5 in USMCA.
 https://t.me/Whiplash347/8550
 https://t.me/Whiplash347/95434

 1️⃣THE CRASH of EVERYTHING on Planet EARTH post 1871 & FAKE WW3 EVENT❗️❗️

 2️⃣https://t.me/Whiplash347/96681
 P.I è il PROSSIMO COVID in arrivo
 P.I = ARRESTO INTERNET.
 Taglieranno i cavi Internet con i sottomarini.https://t.me/Whiplash347/26830
 "Resa dei conti all'arresto"
 Il Congresso deve affrontare una scadenza di dicembre per approvare un accordo di finanziamento del governo al fine di evitare una chiusura prima di Natale.
 https://www.washingtonexaminer.com/news/senate/government-shutdown-looms-as-congress-enters-final-weeks

 3️⃣- Il telefono TESLA QUANTUM P.I di Elon per le elezioni GESARA BLOCKCHAIN.

 EVENTO CIGNO NERO
 MOAB = Global Currency Reset + Declas + Precious Metal Standard + Quantum Gesara

 Regola COMEX 589.  L'argento sarà legato a STELLAR XLM.
 https://www.silverdoctors.com/tag/comex-rule-589/
 http://www.rt.com/business/566760-global-silver-deficit/
 https://www.zerohedge.com/news/2022-06-19/brics-basket-blow-roof-silver-market

 Una volta che il riacquisto di XRP è avvenuto tramite Polysign.io✅️
 Ci sono tutte le possibilità che STELLAR XLM valga molto di più di XRP.
 L'argento è stato il segreto tenuto contro l'umanità che JFK Sr ha provato a dirci.  L'argento ha molti più casi d'uso ed è anche più scarso.
 Fai ricerche sul rapporto tra oro e argento della Bibbia
 1 : 15 a memoria.

 74%

 Quando P.I è stato elencato su Go-dls.com?
 Tutti gli sviluppatori collegati alle risorse su questo dominio lo hanno confermato.

 
 
 

Facebook

Post n°9611 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

Facebook conferma i legami con le campagne di propaganda militare e militare degli Stati Uniti - Account militari trovati anche su Google-YouTube e Twitter

 https://www.thegatewaypundit.com/2022/11/facebook-confirms-ties-us-military-military-linked-propaganda-campaigns-military-accounts-also-found-google-youtube-twitter/

 
 
 

ROTTURA

Post n°9610 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

ROTTURA - A Ron Gould del consiglio dei supervisori della contea di Mohave è stato detto che sarebbe stato arrestato se non avesse certificato l'elezione

"Ho scoperto oggi che non ho altra scelta che votare 'Sì' o verrò arrestato e accusato di un crimine".

https://rumble.com/v1xqeii-mohave-county-azs-ron-gould-votes-aye-to-certify-the-election-under-duress.html

https://twitter.com/karilake/status/1597383301408641024

@ChiefNerd

 
 
 

La Russia

Post n°9609 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

La Russia ha presentato oggi a Ginevra la sua argomentazione di apertura alla nona conferenza di revisione della Convenzione sulle armi biologiche.

La Russia continua a esprimere le proprie preoccupazioni per l'attività biologica militaristica degli Stati Uniti, in particolare quella lungo il confine russo, prevalentemente in Ucraina.

Questa conferenza durerà fino al 16 dicembre e, si spera, apporterà modifiche al BWC che consentiranno al resto del mondo di ritenere il Deep State responsabile della creazione e del rilascio di C19.

QTRS

https://t.me/RussiaGinevra/468

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom