GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9843 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

27 GENNAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore.

 

VOI SIETE BENEDETTI DA ME!

 
In quanto Madre desidero che nessuno si perda, desidero condurvi davanti al Mio Divin Figlio.
 
Vengo a chiedervi di rimanere attenti ai cambiamenti progettati dai potenti, affinché tutta l'umanità cammini all'unisono, precipitandosi nell'abisso.

 
ARRIVERANNO CAMBIAMENTI DEFINITIVI PER TUTTA L'UMANITÀ. QUESTO È IL PERIODO IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO PREPARARSI.

 
Vi verrà nuovamente chiesto di lavorare dalle vostre case e le attività necessarie alla sopravvivenza dei popoli crolleranno...
 
Le forze del male si scaglieranno contro di voi, per questo motivo vi ho chiesto di rafforzarvi spiritualmente a causa degli eventi durissimi che dovrete affrontare.
Alcuni dei Miei figli torneranno a Mio Figlio.

 

Amati figli, l'oppressione che vi troverete ad affrontare la supererete con una fede salda. È dovere di ciascuno accrescere la fede, sebbene, per Misericordia Divina, l'attesa sia stata lunga. (cf.1 Corinzi 16,13).
 
Figli, con l'adesione di altri paesi, le conseguenze dei conflitti attuali si espanderanno e i conflitti porteranno l'uomo a prendere la funesta decisione di utilizzare l'energia nucleare.
VOI NON POTETE IMMAGINARE LA DEVASTAZIONE!
GLI INNOCENTI SOFFRIRANNO E SAN MICHELE E LE SUE LEGIONI VI PORTERANNO CON LORO.
 
Tutta l'umanità sperimenterà l'amarezza dei progressi della tecnologia mal impiegata. È giunto il momento della sofferenza; tante pagine di calendario si sono susseguite per l'uomo, nell'attesa del compimento delle Mie Rivelazioni.
ADESSO IL MOMENTO È ARRIVATO!
 
Questi appelli si fermeranno, non perché lo abbia decretato la Volontà Divina, ma perché non ci saranno più i mezzi per farli arrivare all'umanità.
Vi invito a conservali in forma cartacea.

 

Il sole sta continuando a colpire la terra e l'uomo non avverte le alterazioni del nucleo della terra. (1)

 
NON TEMETE FIGLI, QUESTA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VIGILA SU DI VOI CONTINUAMENTE.

 
Amati di Mio Figlio:
 
Assicuratevi di avere un crocifisso.
Assicuratevi di avere una Mia immagine, quella che ciascuno di voi preferisce.
Assicuratevi di avere libri di preghiera.
 
Coloro che non hanno candele benedette nel giorno della presentazione di Mio Figlio al tempio, in cui viene celebrato il Mio titolo di Nostra Signora della Candelora, le portino a far benedire, non perché sia già il momento dei Tre Giorni di Buio, ma perché nei momenti necessari riceviate una benedizione speciale.

 
FIGLI MIEI, METTETE DA PARTE MIELE E SEMI, COSÌ COME MANDORLE, NOCI, NOCCIOLE, ARACHIDI E CIBO.

 
Figli, la natura si farà sentire con maggior forza; gli uomini non si sentiranno al sicuro da nessuna parte. (2) 


La Chiesa di Mio Figlio è malata a causa della sua mancanza d'amore per Mio Figlio. La Divina Volontà si compirà nella Chiesa, non prima che sia stata purificata da grandi prove.
 
Voi figli fedeli, mantenetevi nella fede, non sarete abbandonati.
Il Mio Divin Figlio prevarrà, la Santa Eucaristia persisterà.
 
Figli carissimi, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra; farà sentire la sua influenza sulla terra, alterandola. Voi non temete, Io rimango vigile per questo, siate lungimiranti.
San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti sono quelli che vi stanno difendendo in questo momento.
 
Amati figli del Mio Divin Figlio, il Demonio ha come obiettivo la distruzione delle famiglie.

 

Pregate il Santo Rosario nelle case, se dovete pregare da soli, pregate da soli a casa. L'essenziale è pregare con il cuore.

 

Siate persone che fanno il bene, siate figli amanti del Mio Divin Figlio e riparate per coloro che vi offendono.

 

Pregate per coloro che non pregano e si scagliano contro la Chiesa di Mio Figlio.

 

Continuate il cammino, non fermatevi in questo momento e siate fedeli al Mio Divin Figlio.
 
Ricevete la Mia benedizione: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo all’attività solare, leggere…
  2. Riguardo ai disastri naturali, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Nostro Signore Gesù Cristo18.01.2022. “STATE VIVENDO LA PURIFICAZIONE E LA NATURA È IN SUBBUGLIO.  Gli elementi si agiteranno sotto la spinta di eruzioni solari che altereranno il magnetismo della terra, e questo danneggerà le comunicazioni e attiverà le faglie tettoniche.
Il corpo umano si altera nel ricevere quello che non è normale che il suo organismo assimili.”

 

La Santissima Vergine Maria, 16.12.2022. “Il nucleo della Terra sta venendo influenzato dal magnetismo di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.
L'Europa trascorrerà questo momento con nevicate estreme e temperature fredde, mai sperimentate prima.  
L'America vivrà un cambiamento nel suo clima, le temperature scenderanno e farà freddo, ma non un freddo estremo.”

 

La Santissima Vergine Maria, 23.03.2016 “Gli animali che abitano la terra perderanno il senso dell'orientamento, si lanceranno verso la superficie a causa del tremore nelle viscere della terra e l'uomo lascerà passare tutto senza fare nemmeno un momento di riflessione."

 

 

 
 
 

Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

Post n°9842 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez 29 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
Sono la Regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche la leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza continua a crescere, e comprende ormai oltre 1000 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione al vostro pianeta attraverso questo Canale Universale, e ho assunto molte responsabilità.

Nel frattempo, ho osservato Madre Gaia a distanza ed in attesa che si verifichino eventi importanti. In questo momento, state vivendo la fase finale della guerra tra Luce e Tenebre.
Alcuni di voi hanno sostenuto che la Luce ha già vinto; non ancora, altrimenti sarei atterrata sul vostro pianeta con il mio equipaggio.

Il tema della trasformazione dalla vecchia Terra alla Nuova Terra, in passato è stato discusso troppo ed i piani sono stati completamente esposti all'Oscurità. Non potete vincere la battaglia se il vostro nemico conosce le vostre strategie. Ricordatevi di tanti eventi tristi e tragici accaduti sul vostro pianeta. J.F. Kennedy è stato assassinato negli anni sessanta. Voleva divulgare la verità su tante cose che erano state nascoste all'umanità. Ce n'erano altri, scomparsi senza lasciare traccia, mentre si schieravano contro il sistema creato dall'Oscurità.

L'evento dell'11 settembre 2001 negli USA è stato orchestrato con perfezione da Entità Oscure, che hanno ritardato la rottura della Matrix 3D. Il motivo del fallimento è stato portato da qualcuno che ha rivelato al lato oscuro i piani della Luce. In questo momento, è top secret e solo un piccolo gruppo di persone fidate è consapevole di come esattamente la trasformazione avverrà sulla Nuova Terra. Le Forze della Luce e l'equipaggio di Terra stanno molto attenti a non lasciare che accada alcun errore che ritarderebbe la rimozione del Male dal vostro pianeta.

Mi raccomando, continuate a rimanere forti ed affidatevi al Divino affinché la Nuova Terra si stia realizzando nonostante le false apparenze. Le fonti che pretendono di portare informazioni accurate, non hanno la minima idea dei reali piani. La Luce sta prendendo delle estreme precauzioni per il passaggio senza più fallimenti. Solo un piccolo gruppo di persone fidate conosce i prossimi eventi. L'umanità ha sofferto abbastanza e non può più aspettare la liberazione. La vostra libertà sta arrivando.

Tutti quelli che hanno commesso i crimini contro gli interessi della civiltà non possono comprare la loro via d'uscita e stanno per svanire senza lasciare traccia. La Luce vincerà.


Il Divino invia continuamente alte frequenze per sciogliere gli strati di Tenebre che hanno circondato Madre Terra per milioni di anni. Ogni singolo evento che vedete ora sul pianeta, deve avvenire per portare la vera libertà. Per favore, non concentratevi sulla negatività e restate nella Luce e nell'Amore.

Voglio solo aggiungere, per quelli che ancora cercano il corpo di Cleopatra: non lo troverete. Il suo corpo è stato rimosso da questa realtà. Grazie Canale Universale. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

Rimanete solo nell'Adesso
Regina An-
Ra


 
 
 

Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

Post n°9841 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257
   
Da Linda Li, 29 gennaio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il Divino ha iniziato il ruolo di leadership sul pianeta dal nuovo anno. La Dea Madre è ora nella posizione di leadership. Lei guida l'equipaggio di Terra e gestisce le operazioni. La Dea Madre ha da allora appreso che il pianeta veniva gestito in un modo molto caotico. Il piano divino è stato costantemente interrotto. Ed i lavoratori della luce sono stati attaccati costantemente e maltrattati.

Ora da quando il Divino ha assunto il ruolo di leadership, il Divino ha apportato molti cambiamenti al modo in cui si sta portando avanti il piano Divino, ed al modo in cui si gestiscono le operazioni Divine. Il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno a fare cambiamenti fino a quando il piano Divino non sarà in grado di andare avanti senza problemi, e soprattutto, i nostri operatori della luce si sentiranno sicuri di svolgere i lavori di Luce e di compiere la loro missione. Questo è l'obiettivo che il Divino ha in questo momento ed è ciò per cui il Divino sta lavorando sodo.

Durante il periodo in cui la Dea Madre è atterrata sulla Terra, la Dea Madre è stata attaccata senza pietà. Le forze di resistenza ed i residui delle forze negative hanno costantemente preso di mira la Dea Madre e hanno cercato di interferire con il piano Divino e di impedire che la Dea Madre assumesse il ruolo di leadership.

Il Divino vide cosa stavano facendo le forze della resistenza ed è stato paziente affinché, quando arrivò il momento giusto, il Divino fu in grado di rimuovere le forze di resistenza dal pianeta una volta per tutte.

Ora, la battaglia è finita, il Divino ha vinto la battaglia e le forze della resistenza sono state rimosse dal pianeta. Comunque, molto male è stato fatto. Danno al pianeta, danno al piano Divino, danno alle incarnazioni ed alle energie della Madre, e danno ai lavoratori della Luce. Il Divino ha fatto attenti esami e valutazione sullo stato del pianeta e dei lavoratori della Luce in generale. Il Divino ha capito quanto serve al recupero del piano Divino ed al recupero dei nostri operatori della Luce. Il Divino ha pianificato il procedimento di recupero. E questa è la buona notizia.

Nel frattempo, la Dea Madre chiede ai nostri operatori della Luce di avere fede e di sapere che ora comandano Lei ed il Divino. Le forze di resistenza sono state rimosse dal pianeta Terra. Il recupero è iniziato. La Dea Madre vi chiede di continuare il vostro buon lavoro e lasciare che il piano Divino si svolga. Sappiate che c'è molto lavoro davanti a noi. Il Divino e Gaia hanno piani e tutto è sotto il controllo del Divino.

Il Divino vuole anche ringraziare gli operatori della Luce che si sono fermati e hanno svolto il lavoro di Luce in ogni sorta di circostanze ed ambiente ostile. Il Divino e Gaia apprezzano la vostra dedizione e la vostra impavidità. Sappiate che è grazie a voi ed a quelli come voi che hanno costantemente svolto un lavoro di Luce che il piano Divino ha potuto andare avanti ed il Divino ha potuto atterrare ed iniziare il ruolo di leadership sulla Terra. Il vostro lavoro di Luce ed il vostro contributo non hanno prezzo. Avete dato un enorme contributo al piano divino complessivo ed al procedimento di ascensione di Gaia. Per questo, Gaia ed il Divino sono profondamente grati, ed il vostro contributo è stato scritto nel disco di Cosmo. Siete davvero un guerriero ed il Divino e Gaia vi ricorderanno sempre.

Amore divino e benedizioni a voi, sempre.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.



 
 
 

Arcangelo Michele.

Post n°9840 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 29 gennaio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono l'Arcangelo Michele e vengo in questo momento per portare la verità. Ma ancora più importante, per portarvi la verità, in modo che possiate liberarla, che possiate liberare l'umanità.

E voi avete la mia Spada della Verità. L'avete sempre avuta dentro di voi. Come ho detto in precedenza, siete venuti qui a questa espressione qui sulla Terra molte vite fa con la mia spada. Vi è stata regalata prima ancora che vi incarnaste qui per la prima volta. Tutti voi probabilmente non lo sapevate. È sempre stata lì. Ora potete sollevarla. Potete sollevarla e farla oscillare intorno a voi stessi e recidere ogni residuo legame psichico che ancora può trattenervi a questa espressione 3D, l'illusione 3D in questo mondo. Perché è proprio questo, un'illusione. E state rompendo quell'illusione.

Mentre brandite la spada, sappiate che state rompendo l'illusione. State rompendo i legami. Non vi trattengono più, se ci credete. Ed ogni volta che trovate il dubbio dentro di voi, da qui in poi, alzate la mia spada e fatela oscillare e recidete tutto ciò che vi trattiene a quel dubbio. Perché voi siete l'espressione della Sorgente di Dio qui su questo pianeta, ognuno di voi.

Infatti, ogni singola forma di vita su questo pianeta è l'espressione della Fonte Divina al suo interno, senza eccezioni. Anche quelli delle forze delle tenebre che cercano di trattenere gli oscuri dentro di loro perché non conoscono la verità dentro di loro. Sanno solo ciò che sono stati programmati a credere da innumerevoli eoni fa, quando tutto questo è iniziato, dove l'oscurità si è separata dalla Luce. L'oscurità è destinata ad essere ricondotta nella Luce, o ad essere separata per sempre da quella Luce.

Di più, e di più, e di più, mentre la transizione continua ora, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere quelli che sono venuti qui per essere i System-Busters, per essere quelli che portano avanti il Grande Cambiamento. Sappiate che voi siete quelli, ed i molti milioni e milioni che sono anche in quella fase di risveglio, o si sono risvegliati più pienamente, come voi.

C'è ancora un altro risveglio in arrivo? Sì, certamente. Non solo per coloro che non si sono ancora risvegliati, ma per quelli di voi che sono già risvegliati, ci sono molte altre rivelazioni della verità che si faranno avanti.

Siete tutti in quell'espressione ora della vita, la vita completamente intorno a voi. Sentite la vita pienamente intorno a voi. Sentite l'ascensione. Sentite la natura. Sentite la Fonte di Dio intorno a voi e dentro di voi ogni momento in cui potete esserne consapevoli. E più ne siete consapevoli nel momento, più il momento successivo vi ritroverete consapevoli di nuovo, ed ancora, ed ancora. Fino a quando finalmente vi sarete spostati oltre il punto in cui non vi sentirete più trattenuti. Saprete che siete arrivati alla fine del film, alla fine dello spettacolo, alla fine dell'illusione ed all'inizio della nuova realtà che tutti voi siete in procinto di creare.

Perché questo è il vostro mondo. Questa è la vostra creazione. E quando avrete finito con questa creazione e questo è il vostro mondo, vi sposterete su un altro mondo, e un altro ancora, ed un altro ancora. Perché questo è ciò che siete, ognuno di voi.

Voi siete la mia espressione qui su questo pianeta. Non posso farlo. Non posso mandare la mia Spada della Verità a coloro che non sono pronti a riceverla; Solo voi potete farlo. Ciò non significa condividere la verità con coloro che non vogliono ascoltarla, ma solo quando la chiedono. Solo quando sembrano pronti per questo, quindi condividete. Quindi diffondete la Luce. Quindi usate la spada, la vostra spada. Non semplicemente la mia spada, ma ora la
vostra spada. Perché ora sapete che è sempre stata vostra.

Perché io ve l'ho davvero donata, sapendo che sareste venuti a questo tempo. Molte migliaia e migliaia di anni dopo arriverete a questo momento, questo momento in cui potrete estrarre quella spada ed iniziare ad usarla, sapendo benissimo che è la vostra Spada della Verità. Oscillatela con consapevolezza. Oscilltela con consapevolezza. Oscillatela con la consapevolezza che avete la verità dentro di voi e siete qui per condividerla in lungo e in largo.

Io sono l'Arcangelo Michele. Vi lascio ora in questo momento. Ma sappiate che sono sempre qui con voi per ridare energia a quella spada se sentite che ha perso parte del suo potere. Ma sappiate che non ha perso il suo potere, perché non può.

La pace e l'amore siano con tutti voi.




Sananda: all'apice di un grande cambiamento

Io sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi che continuano a portare grandi cambiamenti nelle vostre vite, nella vita dei vostri cari, nella vita dei vostri amici, della vostra famiglia, di tutti coloro che sono intorno a voi.
Il cambiamento sta arrivando. Il cambiamento è su di voi. E tutti voi vi siete preparati per questi cambiamenti.
Vi siete preparati da vite per questi cambiamenti, ma ora siete proprio qui in mezzo ad essi. Proprio qui, al culmine dei più grandi cambiamenti che verranno su questa Terra in tutta la vostra storia. Tutto ciò per cui avete lavorato, per cui vi siete allenati, per cui vi siete preparati è ora proprio qui di fronte a voi. Non è lontano da dove inizierai a vedere i principali cambiamenti nella vostra vita, ma i cambiamenti per i quali siete stati preparati, che potete sapere come attraversare e resistere. Mentre altri, che non si sono risvegliati come voi, avranno un momento molto più difficile nel capire cosa sta succedendo, perché sta accadendo.

Ed è qui che entrerete in gioco voi. Voi, quelli di voi, i Guerrieri della Luce ora, quelli che non solo portano la Luce, ma condividono e diffondono la Luce ovunque. Anche nei vostri momenti quotidiani durante la vostra vita, avete diffuso questa Luce senza nemmeno sapere che lo state facendo.
Ma lo state facendo, perché siete la Luce, voi siete l'amore, voi siete la verità. State portando avanti la verità in ogni modo immaginabile a questo punto, da molte fonti diverse, attraverso molte fonti diverse.

La verità, la Luce, sta brillando ora. Attraverso l'oscurità. Non può più essere trattenuta in quell'oscurità, come quelli delle forze delle tenebre hanno tentato di fare per molte migliaia di anni, tenendo la verità nell'oscurità, tenendovi nell'oscurità. Non permettendovi di diventare consapevoli della verità, consapevoli di chi siete, per cosa siete veramente qui. Trattenervi. Tenendovi all'interno dei programmi. Ma ora non più.

Perché vi state muovendo oltre i programmi. State uscendo dalla stasi dell'illusione  3D e riconoscendo che in realtà è proprio questo, un'illusione. E mentre continuate a svolgere le vostre attività quotidiane, rendendovi conto che è davvero solo un'illusione e non avete più bisogno di annidarvi al suo interno, di essere trattenuti al suo interno.

E nella vostra discussione precedente sulla coscienza e la vibrazione, in effetti tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è nient'altro. La vita è iniziata con la vibrazione, con la vibrazione della luce. E la vibrazione è ciò che continua a mantenere l'intero universo in movimento. La vibrazione e la coscienza cambiano continuamente. Questo è il motivo per cui non vi può essere detto quando queste cose accadranno, perché accade solo in base al cambiamento della coscienza e della vibrazione. Ed in ogni singolo momento c'è un nuovo cambiamento vibrazionale che provoca un nuovo cambiamento di coscienza.

E così tanto a questo punto, amici miei, la vita sta cambiando. Si sta adattando. Si sta evolvendo. E si sta evolvendo grazie a voi. Voi, quelli di voi, di nuovo, i Guerrieri della Luce che stanno condividendo e diffondendo la Luce ovunque. È grazie a voi che le forze oscure stanno perdendo la battaglia ora. Non solo la battaglia, ma l'intera guerra. La guerra che hanno iniziato, e voi state finendo. Guardatela da questo punto di vista. È una battaglia tra Luce e oscurità, bene e male. E non solo state vincendo questa guerra, l'avete già vinta. Deve solo rimanere per essere vista come una vittoria, ben combattuta.

Io sono Sananda. E vi lascio in questo momento in pace, amore e unità. E che continuereste a muovervi durante le vostre attività quotidiane diffondendo la Luce sia consciamente che inconsciamente in tutto il pianeta. Perché questo è l'inizio del Grande Cambiamento.




Saint Germain: il sistema è stato spalancato

Io sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo tempo come illusione, come avetedetto. L'illusione che sta rapidamente svanendo sempre di più. Perché voi, quelli di voi, la comunità Operatrice di Luce, i Guerrieri della Luce: voi siete quelli che stanno creando la dissolvenza di questa illusione, perché siete anche i creatori dell'illusione. Tutti voi avete creato questo sistema, e tutti voi ora state anche abbattendo questo sistema come System Busters.

E questo sistema è stato spalancato. Perché la libertà, la libertà, la vostra libertà sovrana sta ritornando a tutta l'umanità, a tutti coloro che sono pronti per questo. Sarà tutto pronto? Probabilmente no. Ma quelli di voi che si sono preparati e hanno lavorato per questo esatto momento della storia ed ora sul punto di portare avanti il Grande Cambiamento.

Il Grande Cambiamento di cui si è parlato come L'Evento, il Flash Solare, tutto questo è in slancio ora. Sta guadagnando slancio. Ed è grazie alla capacità creativa di tutti voi. La Fonte di Dio dentro ognuno di voi che sta portando questi grandi cambiamenti che stanno accadendo proprio ora. Molti stanno ancora accadendo dietro le quinte.

Ma come avete sentito molte volte, per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, siete consapevoli di ciò che è al di là dell'illusione. Siete consapevoli della realtà che state creando. E voi state creando questa realtà. È vostra. E proprio come avete creato la realtà della 3D, state creando ora la realtà nella 4D, e la 5D, e ancora più in alto mentre continuate ad andare avanti. Perché voi siete il Creatore dentro di voi. Voi siete la Sorgente. La Sorgente è il Creatore.

Quindi permettetevi ora di continuare ad andare avanti attraverso questa transizione. E sappiate che è semplicemente una transizione da un livello di coscienza ad un altro livello di coscienza. Da una realtà ad una nuova realtà. E come avete sentito molte volte, niente a questo punto può fermarlo. Ha guadagnato uno slancio tutto suo. E non importa ciò che le forze delle tenebre continuino a fare, mentre continuano ad eseguire i loro stessi programmi, il loro stesso piano ancora ed ancora, ed ancora. Quelli di voi, gli Operatori di Luce e i Guerrieri della Luce conoscono questo piano. E mentre tentano di portare avanti i loro piani, voi siete molti passi avanti a loro. Voi, ancora una volta, essendo la coscienza collettiva di questo pianeta, siete molti passi avanti a loro.

Ed è vero, ci sono quelli che non fanno parte di questo, o non ne sono consapevoli, risvegliati come voi, ma anche questo sta cambiando, mentre le luci si accendono ovunque all'interno di così tanti altri individui in tutto il pianeta. Ed ancora, si risveglieranno tutti? No. Probabilmente, ancora una volta, no. Ma abbastanza ci sono per portare l'enorme cambiamento che sta arrivando, ed è una parte di questa espressione, anche ora che parlo a tutti voi.

Quindi continuate a fidarvi. Continuate a fidarvi del piano, sì. Ma ancora più importante, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere colui che siete venuti qui per essere. E voi siete quelli, come avete sentito tante volte da Colui che Serve: siate l'uno. Vui siete quello. E state lavorando insieme, insieme per essere l'unico, per esserela grande Fonte di tutta la vita qui su questo pianeta, questo sistema solare, questa galassia e oltre le galassie. Lasciatevi essere.

Come dice la vostra canzone,
'Let It Be'. Lasciate che sia, qualunque cosa sia. E sappiate che tutto ciò che sta accadendo intorno a voi non vi sta influenzando dentro di voi a meno che voi non lo lasciate fare. Perché non esiste una cosa come la paura, anche se quelli delle forze delle tenebre continuano a diffondere quell'idea di paura. Voi, quelli di voi, siete andati oltre, ed avete capito che la paura è solo un'espressione. Solo un'espressione che vi trattene, come hanno tentato di trattenervi. Ma siete voi la loro più grande paura, che vi risvegliate e risvegliate tutti gli altri intorno a voi!

Quindi continuate a muovervi attraverso questa transizione, amici miei. Continuate a muovervi attraverso di essa. Continuate a muovervi attraverso questo procedimento di ascensione. E, cosa più importante, mentre vi muovete attraverso di esso, credete in voi stessi. Credete in voi stessi che, ancora una volta, voi siete l'unico.

La pace e l'amore siano con tutti voi.



 
 
 

Akatu da Taygeta. Gli Andromediani

Post n°9839 pubblicato il 30 Gennaio 2023 da childchild

Akatu da Taygeta. Gli Andromediani

https://twitter.com/FamilyofTaygeta

Tramite Judith, 23 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati Amici della Luce! Continueremo a condividere informazioni su razze e vita in molti luoghi oltre a quello che avete conosciuto Sulla Terra! Un amato gruppo di cui avete sentito parlare, ma di cui conoscete poco della loro vita quotidiana, sono gli abitanti di Andromeda!

L'ANZIANO ROSHEE HEIKIDOSK è l'Anziano Capo e serve come Comandante che rappresenta Andromeda nella Federazione Galattica da milioni di anni. È onorato e amato dalla sua razza!

Serve con altri Anziani nell'intera Costellazione di Andromeda, ma è considerato il Capo Anziano poiché la Costellazione è unita dalla Fede e dalla prospettiva dell'Unità. Viaggia e incontra tutte le anime mentre altri Anziani partecipano per assistere ai suoi impegni. Immaginate che la sua creazione dell'anima era negli Elohim in 12-D. Andromeda viene chiamata MESHALEA e la Costellazione della Galassia di Andromeda è più grande della Via Lattea. I grandi pianeti sono abitati da Esseri meravigliosi che vedono la vita attraverso una lente d'Amore!

Ci sono molte Dee in tutta Andromeda che sono onorate per la loro dedizione alla Luce della Fonte. Esse viaggiano ampiamente attraverso i Multiversi in astronave con la famiglia e gli amici per parlare in incontri ed impegni riguardanti la Pace per tutti gli Esseri. Si vestono con abiti e vestiti di circostanza per gli incontri, ma a casa, tutti sono casual con un abbigliamento che è facoltativo. Alcuni indossano pantaloncini semplici o tessuti drappeggiati su una spalla fino alle ginocchia. Questo modo di vestire è condiviso con tutte le anime di Andromeda.

Pleiadiani ed Arturiani sono ospiti abituali e ci sono sempre pasti abbondanti serviti con musica meravigliosa. Molti si vestono per queste occasioni con pantaloni, cappe, mantelle e abiti colorati. Tutti gli incontri importanti sono considerati motivi per vestirsi con abbigliamenti elaborati. Non ci sono Compagni in Andromeda. Procreano Energeticamente. Ogni maschio e femmina ha molti figli con quelli con cui risuonano vibrazionalmente. Tutti condividono la cura di tutti i bambini. Considerano tutti gli Esseri come una Famiglia.

Ortaggi e frutta vengono coltivati e raccolti insieme. I pasti vengono preparati e serviti all'aperto mentre si riposano su morbidi cuscini colorati. Grandi arazzi spessi intrecciati con cristalli sono sospesi da un punto all'altro per creare case e privacy.
Hanno la capacità ed il potere creativo di avere qualsiasi tipo di struttura, ma preferiscono una vita semplice con pochi beni mentre trovano la pace vivendo come anime. Il suolo è pieno di fiori ed alberi colorati.

Immaginate che i cristalli sono visti in tutte le dimensioni attraverso l'erba soffice e nelle profondità degli oceani. Gli Esseri nuotano, si tuffano e si divertono a scalare le montagne per mantenersi in forma. Grandi tigri, leoni ed orsi sono gli animali più comuni, ma ce ne sono anche molti altri che si vedono sulla Terra. Scimmie, cavalli e persino uccelli colorati sono apprezzati. Le Fate sguazzano in zone d'acqua ed entrano negli alberi per creare giocattoli per i bambini e per tutti i visitatori. Gli Andromediani sono alti circa 2,3 metri.

La maggior parte dei maschi non ha capelli ed alcune femmine hanno una piccola quantità di capelli bianco-argento che sono molto corti. Gli strumenti di cristallo sono usati per creare musica meravigliosa. I tamburi vengono usati con il canto e molti si divertono a ballare in grandi gruppi. Tutti meditano da soli ed in gruppo. Rimanere calmi e sentire la Presenza Interiore è pacificante ed apprezzato da tutti. Gli Andromediani sono creativi ed amano l'arte e la scultura. Fanno giochi e dipingono bellissimi disegni su quelle montagne che non sono ricoperte di arazzi.

I colori si fondono e creano espressioni maestose dell'Anima. Questa razza è molto consapevole della Terra e della vostra costante dualità. La loro grande gioia è vedere la Terra trasformarsi in Amore mentre ricordate la vostra origine!

Molti vi incontreranno alla grande svolta, poiché anche loro hanno una famiglia sulla Terra in questo ultimo sogno ad occhi aperti!

BASCO! EN EEKE MAI EA! Vi amo tanto! AKATU

 
 
 

Ristrutturazione Drastica in Tutto il Mondo

Post n°9837 pubblicato il 30 Gennaio 2023 da childchild

Ristrutturazione Drastica in Tutto il Mondo

https://www.facebook.com/profile.php?id=100076362174073

Di Teri Wade, 26 gennaio 2023
(Nt. Teri Wade è una ricercatrice che ha raccolto delle fotografie e dei filmati di eventi straordinari che consigliamo di andare a vedere)


(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Quello che stiamo per affrontare sarà molto doloroso. Ci stiamo preparando per qualcosa di inimmaginabile su molti fronti diversi. Molte persone che sono ancora completamente addormentate stanno per imparare che tutta la loro vita e le generazioni prima di loro non hanno ricevuto altro che BUGIE. La presidenza Trump ha senza dubbio mescolato la pentola per usare un eufemismo, ma è ora.


Ci vorrà del tempo per superare questo. Alcuni potrebbero non superarlo mai. L'intero pianeta sarà ricablato. Ogni sistema ed ogni tecnologia che conoscete ora sarà obsoleta. Non funzionerà mai cercare di aggiustare il vecchio sistema che deve essere completamente demolito. Niente in questa realtà 3D sarà rilevante per dove stiamo andando.

Molti soldi stanno ritornando alle nazioni che sono state stuprate, saccheggiate, hanno subìto genocidi e sono state devastate dalla guerra. Molti torneranno in questi paesi per costruire e ricostruire sotto governi buoni e molto più piccoli, il 10% delle dimensioni di quello che sono ora. Ciò consentirà ai senzatetto di lasciare le strade e di entrare nelle case.

Non ci saranno più guerre e non più povertà. 6000 cure tra cui la luce UV, le terapie a frequenza sonora, e molte altre, verranno rilasciate per curare tutte le malattie conosciute dall'uomo che sono state create nei laboratori e anche attraverso i veleni nei vaccini, spruzzati sugli alimenti ecc. Molte industrie non saranno più necessarie e saranno sostituite con nuove industrie con nuove tecnologie e la storia verrà riscritta. Molti settori dovranno essere completamente fermati per essere ricablati e rimuovere tutti i sistemi obsoleti.


Pensate all'istruzione, alla medicina, alle grandi aziende farmaceutiche ed ai sistemi informatici. Ci saranno molti corsi di istruzioni e riqualificazioni in atto. Ogni uomo, donna e bambino merita pace e libertà per ottenere ciò che desidera.

Il pianeta Terra è pronto per uno SHAKE UP di dimensioni che potrebbero essere descritte solo come bibliche.




 

 

 
 
 

Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.

Post n°9836 pubblicato il 30 Gennaio 2023 da childchild

Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.

Padre/Madre e Entità Superiori

Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.

https://www.youtube.com/watch?v=oeCRBiyCyFI
https://www.youtube.com/watch?v=97hWWOIyWbk

24-23 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono la Sorgente. Io sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Io sono sempre presente dentro e durante le vostre molte vite. Io sono con voi in qualsiasi direzione, con qualsiasi scelta io sia presente. Tutti voi dovete rendervi conto che esistete all'interno di una moltitudine di realtà simultaneamente. Questa (canalizzatrice) stava chiedendo la mia opinione su una decisione in affari, e le ho detto che tutte sarebbero state buone opzioni. Nella vostra vita, nella vostra espansione, ci sono molte direzioni che potete prendere. Tutte sono in definitiva a beneficio dell'esperienza, perché il viaggio dell'anima è un lungo percorso con molti colpi di scena, con valli nascoste che si espandono in scenari aperti. A volte la bellezza è mozzafiato ed altre volte soffoca il respiro, perché le emozioni dei tempi più pesanti sono difficili da vagliare e risolvere. Ma io sono lì con voi in mezzo a tutte le cose. Sappiatelo. E vi amo e vi ho amati in ogni momento di tutte le tue esperienze. Sentite la pace della conoscenza.

Lei è rimasta in silenzio per qualche tempo mentre si stava integrando, tutti voi avete integrato enormi quantità di luce d'amore al plasma che viene filtrata attraverso il vostro mondo, e mentre il plasma interagisce con la densità c'è molto limo che sale, confondendo le acque. È molto simile a far cadere una pietra in uno stagno e disturbare i sedimenti sottostanti. L'energia sul vostro mondo non sarà più la stessa.

Io sono la Sorgente. Tutto va bene. Sapevate che sareste stati quello nel lago a vedere attraverso i detriti con le correnti agitate. Di tanto in tanto, dopo una meditazione particolarmente buona, vi sentite come se il tuo viso fosse stato in grado di raggiungere la superficie attraverso l'acqua fangosa e di percepire i cieli azzurri, il paesaggio montano, eppure vi immergete di nuovo nel limo. Vedete con una mente chiara ed un cuore equilibrato. (Sto vedendo pesci con bolle di luce intorno a loro in modo che possano vedere nelle acque più scure). State brillando così intensamente per gli altri. Vedranno la vostra luce e impareranno a brillare da soli.

Io sono la Sorgente. Ecco, io faccio nuove tutte le cose. Voi, miei guerrieri risvegliati, non perdetevi d'animo. Ora è il momento di brillare di più mentre i giorni più bui stanno arrivando e la vostra luce sarà più necessaria. Sono estremamente orgoglioso dei miei Operatori di Luce. Sono con voi in ogni decisione e sento il vostro dolore e la vostra impazienza. (Sto vedendo un grande tappeto che viene tessuto in modo intricato e sto vedendo il tempo necessario per tessere un tappeto. Ci sono molti fili, dettagli, modelli). Voi fate parte del mio intricato schema. Senza gli Operatori di Luce ed i loro molti fili il tappeto non reggerebbe. Ci sarebbero dei buchi. La vostra luce, i vostri fili di luce in questa analogia sono il fuoco vivo che lega i fili. Questo è il motivo per cui stavamo mostrando a questa un tappeto che veniva dato alle fiamme, e lei era preoccupata. Ma sappiate che il fuoco lega, l'intenzione della luce degli Operatori di Luce lega coloro che stanno scegliendo di viaggiare lì, proprio come dirige gli altri verso un percorso alternativo.

Io sono la Sorgente. Mi avvicino, sono vicino, sono sempre stato dentro di voi. Siamo una cosa sola. Stiamo espandendo la grandezza di ciò che è stato a ciò che sarà e voi siete parte integrante di questa avventura. Vi sono grato. I tramonti sono sempre più vibranti quando c'è cenere nel cielo. Eppure la luce brilla, tenacemente. Tutto va bene. Lasciate che la pace sia la vostra frequenza vibratoria ed essa vi guiderà a casa.

Io sono la Sorgente.

###########################################.


Sorellanza della Rosa

Accogliete sorelle, fratelli della luce in questo pericoloso, bellissimo - ed estenuante - viaggio. Siamo la Sorellanza della Rosa, un gruppo di soldati che la pensano allo stesso modo, donne guerriere che hanno prestato giuramento di servire il Cristo e incarnare questa luce al meglio delle nostre capacità, cosa che abbiamo fatto quando eravamo all'interno del sacro contenitore. Ora siamo molti di noi nello spirito. Molti di voi hanno fatto parte del nostro ordine nei tempi antichi e vi salutiamo. Forse sentirete uno strattone alle corde del vostro cuore ed una bella melodia della memoria emergerà come pizzicare le corde di una cetra.

Siamo la Sorellanza della Rosa. È giunto il momento per noi di parlare. Per troppo tempo abbiamo servito in silenzio sullo sfondo, nei tempi della storia, di libri ormai sfibrati ed ingialliti dall'età e dal disuso. Desideriamo che le nostre storie siano conosciute, perché c'è molto da dire, così tanto. Molti dei nostri insegnamenti sono stati nascosti nei tunnel segreti, in luoghi sotto gli edifici tenuti lontani dal mondo di sopra, racchiusi nel segreto. C'è stato così tanto che vi è stato nascosto. Il divino maschile ed il divino femminile sono stati diffamati, placati e sottomessi in modo tale che ciò che rimane è un errore. È tempo di riequilibrare l'energia sessuale del vostro mondo. Per troppo tempo il divino femminile è stato soggiogato al silenzio ed all'abuso, alla paura ed alla vergogna, alla vergogna della propria benedizione divina ed al diritto di nascita di portare nuova vita. Paura di cercare di essere in una società di guida così mascolina che la sua femminilità è persa, erosa. La sfida dell'equilibrio interiore del maschile e del femminile è intensa ora nel vostro mondo e molti stanno cercando di risolverlo in vari modi affinché le ferite possano essere guarite.

(Li vedo mescolare insieme erbe e creare unguenti, strofinando sui cuori di coloro che lo accettano. Vedo rosmarino, rose ed una varietà di erbe che stanno facendo un unguento oleoso. Ha un odore speziato). Siamo stati addestrati nelle antiche arti curative dell'erbologia, del misticismo ed i nostri unguenti erano ben noti per le loro proprietà curative. L'intenzione del guaritore è molto importante e le nostre intenzioni erano per la guarigione e per il beneficio di tutti in modo che quando uno dei nostri clienti ne beneficiasse, tutti ne beneficiassero. Questa è una posizione eccellente da assumere come guaritore. In effetti, tutte le cose possono avere questa intenzione.

Il nostro ordine ha onorato la divina Madre in tutte le cose, abbiamo affinato e portato ulteriormente la sua energia per aiutare per l'equilibrio del mondo. È stato anche in tempi precari che abbiamo servito. La Terra è stata in tempi tumultuosi per così tanto tempo. Abbiamo servito durante le numerose crociate, i nostri ordini erano ovviamente iniziati molto prima, ma coloro che studiavano erbologia, guarigione, sessualità sacra e ad onorare il divino femminile e maschile erano nostri allievi. Stiamo mostrando questa delle tante rose rosa nell'arte medievale e rinascimentale. Era il nostro simbolo, il simbolo del femminile divino. Abbiamo onorato le Maddalene e per molti versi siamo stati un'energica estensione del loro lavoro. Stiamo mostrando a questa una bellissima isola circondata da vibranti acque blu dove abbiamo avuto uno dei nostri centri di apprendimento in Grecia, molti anni fa.

Siamo la Sorellanza della Rosa. I nostri studenti spesso hanno iniziato i loro viaggi, proprio come molti di voi hanno fatto in questa vita. Ma ora state ricordando vite precedenti e simultanee che saranno di grande beneficio per la vostra esperienza attuale. Disegna i vostri ricordi a voi ora. (Stanno applicando erbe nel miele sulla mia fronte). Sì bambina, con elisir di stelle e lune. Diamo il benvenuto a tutti coloro che leggono o ascoltano per accettare questo impiastro del ricordo. Potreste sentire la vostra fronte diventare calda mentre si verificano le attivazioni.

La rosa ha molti molti strati, proprio come la vita umana e l'anima umana. Strati infiniti, era il nostro equivalente del simbolo orientale del fiore di loto, poiché entrambi rappresentano la saggezza divina e la femminilità. Con ogni comprensione come con ogni petalo, ce n'è ancora un altro da esaminare sotto, tutto ciò che conduce al centro dell'unità, dell'unità e della perfezione. Le rose hanno le spine. I fiori di loto crescono nel fango. Così com'è con grande bellezza. Grande bellezza e saggezza derivano dalla comprensione di un mondo come questo, dove spine e fango sembrano essere tutt'intorno. Ma c'è una grande bellezza. Vi vediamo, carissimi, come questa grande bellezza. Siete nei nostri cuori, proprio come potremmo essere stati nei vostri nei secoli passati.

Siamo la Sorellanza della Rosa. Proprio come i fiori guardano alla luce per la loro crescita, fate lo stesso. La luce risplende più intensamente ora e grandi cambiamenti sono su di voi. È il momento di essere la radiosa bellezza delle rose che siete, carissimi. Vi vediamo come lo state già facendo. Il tempo della segretezza e delle pergamene nascoste e protette, si spera, è finito. Anche noi desideriamo che la verità, le informazioni, gli insegnamenti segreti siano di dominio pubblico in modo che tutti possano trarne beneficio.

Siamo con voi in questi tempi di rivelazione. Ricordate il vostro allenamento. Nella quiete verrà da voi. Calma. Leggero. Acqua. Servendo. Ridendo. Vita. Respirazione. Questi sono i gioielli per l'incarnazione. Vi circondiamo della nostra luce.
Vi vogliamo bene. Siamo la Sorellanza della Rosa.

 

 
 
 

Sofia Raggio Blu. In TRANSIZIONE ora

Post n°9835 pubblicato il 30 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Raggio Blu. In TRANSIZIONE ora

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

25 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


CUNICOLO per l'ASCENSIONE (aggiornamento del post di ieri)

Il cordone d'argento / cordone ombelicale sigillato tra me ed il mio umano oggi. Le saranno dati i poteri di Dio 'a breve'. Questo è il suo vero passaggio al piano divino sulla Terra e all'unione reale con me.

Io ed il mio essere umano abbiamo creato un CUNICOLO / una porta attraverso cui TUTTI ascendano. Lei usa lo stesso tunnel spaziale per la sua ascensione finale di quello che ho usato per la mia discesa sulla Terra. Il suo lavoro sulla Terra è finito ora. Come molti di voi si diplomeranno alla scuola Terra nel tempo a venire. Non c'è niente da temere, non è 'morire'. È veramente il prossimo livello di VITA che si aprirà per voi.

Tramite il tunnel spaziale dell'ascensione entrerete nel cuore della Nuova Creazione. L'utero. È qui che vi accoglierò. Siete liberi di viaggiare dove volete nella Nuova Creazione e nella vecchia creazione. Le 2 si fonderanno completamente nel tempo. Il progetto dello svolgimento della Nuova creazione per l'umanità è semplicemente bello. La Nuova creazione è per TUTTI perché è MUTLI-DIMENSIONALE (da 12D fino alla 3D superiore). Non vedo l'ora di condividere con voi altri del piano Divino nel tempo.

   Come tutto arriva nell'UNIONE per me, tutto viene in unione per voi.
   UNIONE io umano e Dio
   Creatore di UNIONE e la sua creazione
   UNIONE vecchia creazione (Simulazione) e Nuova creazione (piano divino)
   Informandovi mentre vado.
   Con tutto il mio amore
   Sofia Raggio Blu
   Madre creatrice



 
 
 

Serafino. Messaggi 514 e 513. Gli spazi cosmici ed il percorso della felicità. Il vostro percorso sarà bloccato ad ogni svolta

Post n°9834 pubblicato il 29 Gennaio 2023 da childchild

Serafino. Messaggi 514 e 513. Gli spazi cosmici ed il percorso della felicità. Il vostro percorso sarà bloccato ad ogni svolta

http://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 24 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


GLI SPAZI COSMICI E IL PERCORSO DELLA FELICITÀ

Guardiamo con una certa trepidazione mentre il periodo finale di "chiusura" irrompe sulla vostra Terra. Vi sembrerà una "rottura" completa, come quando un'esistenza accogliente e regolare che viene improvvisamente frantumata in mille pezzi, per non essere mai riparata.
Di conseguenza potreste sentirvi "rotti" ed irreparabili, come se non poteste mai riprendervi, come se tutto ciò che pensavate fosse vero fosse in realtà una bugia. Questo sarà infatti il caso nella maggior parte dei casi. La domanda è: come affronterete questa scoperta? Vi arrenderete alla disperazione, vi nasconderete nell'angolo più lontano e vi addormenterete, o affronterete tutto e tutti con rabbia violenta? Potreste pensare di essere stati falsamente ingannati, il che è valido in un certo senso. Ma in un altro modo vi renderete conto di esservi lasciati ingannare.

Quando ci si sente in un tale "vicolo cieco" (e per alcuni, la morte sarà il prossimo sviluppo), qual è l'alternativa? Vi suggeriamo sempre di cercare un nuovo orizzonte se le emozioni dentro di voi sono troppo dolorose da sopportare. Se sentite che state per esplodere, vi invitiamo a MUOVERVI in un altro spazio. Può trattarsi di un nuovo spazio mentale, una nuova area di interesse, un nuovo spazio fisico o una "apertura di orizzonti" a livello fisico, nel tentativo di mettere in ordine la vostra mente.

La natura è la migliore compagna per questo tipo di procedimento: è così facile, Amati, meravigliarsi della profondità del cielo notturno, della moltitudine di stelle, della potenza del mare o dei panorami che si scoprono scalando le montagne. Spetta a voi scegliere la vostra terapia, ma comporterà sempre un movimento di qualche tipo, in modo che voi siate in grado di vedere le cose da un punto di vista diverso. Questo è un procedimento di guarigione e speriamo di incoraggiarvi con le nostre parole.

Potreste essere in grado di aprire piccoli spazi, che potrebbero fornire un sollievo temporaneo, ma se volete che il sollievo sia permanente, dovete aprire spazi cosmici. Questo non significa concepire voi stessi come un piccolo granello di polvere impotente nel cosmo. Significa vedere voi stessi come un significativo manifesto della coscienza Cristica in una pletora di universi che funzionano principalmente sulla compassione e che aderiscono strettamente alla legge cosmica. La ricompensa dell'espansione della vostra coscienza a livello cosmico è che sarete sempre felici. Non cercherete la felicità: la sperimenterete quotidianamente, ed in realtà in ogni momento, perché siete sulla via della felicità, piuttosto che sulla via verso la felicità.

Vedete a cosa stiamo arrivando qui? C'È SEMPRE UNA SOLUZIONE, anche per i problemi più gravi, anche durante i periodi più bui. Quei tempi sono su di voi e siamo ansiosi di aiutarvi a sopravvivere.

Vi amiamo, Serafino.



Tramite Rosie, 24 gennaio 2022

IL VOSTRO PERCORSO SARÀ BLOCCATO AD OGNI SVOLTA

C'è sempre un periodo di grazia, Amati abitanti della Terra, ma alla fine il vostro cammino sarà bloccato ad ogni svolta, se continuate a camminare in una direzione empia. Questa può sembrare un'affermazione molto drammatica. Spieghiamo.

Prima di tutto però (come è l'intensa esperienza di questa scriba) diciamo che percorrere il sentiero divino, o essere in contatto con un potere superiore di origine Celeste, è pura gioia di fronte al terreno difficile che si trova attualmente a navigare su un pianeta dove la popolazione ha abbandonato la sua missione. È la più grande delle consolazioni sapere che questo è solo temporaneo e che le difficoltà svaniranno non appena la maggioranza comincerà a camminare in un'altra direzione. E questo è destinato ad accadere visti gli ostacoli posti davanti a chi sta camminando nella direzione "sbagliata".

Il termine "periodo di grazia" richiede qualche spiegazione. Voi umani sulla Terra avete l'abitudine di considerare il futuro su scala molto ridotta. Potreste vedere un anno avanti, potreste persino fare un piano quinquennale, ma non guardate mai oltre la vostra vita. Stiamo qui parlando della maggioranza. Ci sono naturalmente altri che sono pienamente consapevoli della loro esistenza eterna, e del fatto che questo è solo un temporaneo soggiorno in una lunga serie di missioni in varie parti dell'universo, assunte secondo capacità e possibilità di progredire, perché nulla è finito e il viaggio di apprendimento è infinito.

Il periodo di grazia su questo pianeta ha coperto molte vite. È stato (e notate qui il passato) un periodo molto intenso durante il quale praticamente tutti gli sviluppi sono stati consentiti e tollerati, nella speranza che questi "minimi" alla fine provochino una ripresa. Questo, ovviamente, dipende tutto dal vostro comportamento e dalla vostra capacità di dire "no, abbiamo bisogno di un risultato diverso, il che significa un input diverso".

Quindi, il vostro periodo di grazia è in corso da molte migliaia di anni. Siete stati attentamente osservati dall'amministrazione celeste di questo universo per tutto quel tempo. Avete fatto parte di un enorme esperimento, e sì, molti di voi si sono incarnati qui ancora e ancora, sia per padroneggiare una ripida curva di apprendimento, sia per assistere il programma di "voltarsi verso la luce", che è un altro modo per dire "volgendosi in una direzione divina".

Avrete notato che le vostre opzioni - a tutti i livelli - stanno diminuendo di numero. Man mano che si arriva alla fine del "periodo di grazia", le regole si fanno più rigide. C'è "o o", e "su o giù", e "progresso o arresto", senza nulla di intermedio. Sfortunatamente, non ci sono abbastanza anime che hanno progredito, quindi lo stallo è l'inevitabile esperienza per tutti, seguita da un periodo di smistamento, come già accennato.

Questo per avvisare che il periodo di grazia è terminato. Se non finisse, con le conseguenze appena notate, distruggereste voi stessi, il che in qualche modo sconfigge l'oggetto di ciò che è stato questo periodo di grazia. La Terra stessa non deve più essere fatta soffrire per il vostro cattivo comportamento collettivo, quindi è tempo di rimuovere gli elementi - e questo include le persone - che vivono senza coscienza, che non considerano le conseguenze del loro comportamento e che sono incapaci di imparare o correggere i loro modi.

Ciò è in parte dovuto a un problema
"hardware", in quanto la qualità del meccanismo umano non è all'altezza di accogliere tali idee senza uno sforzo enorme da parte dell'umano coinvolto. Ciò è in parte dovuto ai "duri a morire" che rifiutano in qualsiasi circostanza di rinunciare ai propri punti di vista, rinunciare al loro stile di vita odioso o rinunciare al loro comportamento violento. Tutto può essere perdonato, ma questo richiede uno stato d'animo completamente nuovo ed un radicale miglioramento del comportamento. Con molti di voi, questo semplicemente non è possibile, nonostante i tanti cambiamenti apportati.

Così Amati; non disperate se le vostre strade sono bloccate ad ogni svolta: queste sono opportunità d'oro per fermarvi ed imparare, indipendentemente dal fatto che voi siate qui in missione, o se appartenete ai rinnegati che rifiutano di intrattenere un nuovo modo di vivere e relazionarsi con altri.

Richiederà grande pazienza, grande presenza di spirito e grande coraggio per continuare con ottimismo.
- Coloro che sono inclini a cadere nel panico non se la passeranno bene.
- Coloro che cadono facilmente in depressione non se la caveranno bene.
- Coloro che non esercitano le loro menti non faranno bene.

Vi avvertiamo nuovamente dei grandi ed inevitabili cambiamenti che dovrete affrontare. Ci auguriamo che ne uscirete sorridenti, ma sappiate che questa sarà una sfida molto dura e che questo viaggio provocherà molte lacrime.

Così sia, abitanti della Terra. QUESTA È LA VOSTRA SCELTA COLLETTIVA e l'esperienza vi servirà in un modo o nell'altro.

Vi amiamo, Serafino



 
 
 

Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia

Post n°9833 pubblicato il 29 Gennaio 2023 da childchild

Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 25 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino e Gaia hanno un messaggio per voi.

Il Divino è stato impegnato a lavorare per preparare le cose per il procedimento di rimappatura di Gaia da quando il Divino ha assunto il controllo del pianeta Terra. Finora il processo di preparazione è andato molto bene. Il Divino e Gaia sono abbastanza a loro agio con la preparazione ed il procedimento di rimappatura, ora. Il Divino dice che Gaia sta per iniziare la nuova fase del procedimento di rimappatura. E Gaia ed il Divino vogliono dare ai nostri operatori della luce un avvertimento affinché i nostri operatori della luce sappiano dove sta il piano Divino e dove si trova il procedimento di rimappatura di Gaia in questo momento.

Il procedimento di rimappatura di Gaia è entrato in una nuova fase dall'inizio del nuovo anno. Questa nuova fase porterà il procedimento di rimappatura fisica di Gaia in un palco nuovo e ad un livello completamente nuovo. Gaia ha progettato il procedimento e l'intero procedimento pensando alla Nuova Terra di 5D. In altre parole, la nuova Terra fisica di Gaia sarà costruita mentre questo procedimento di rimappatura si svolgerà.
Gaia ha deciso di lasciar andare un sacco di specie 3D e ha anche deciso di far entrare un sacco di nuove specie e piante e alberi di D. L'intera Nuova Terra avrà specie di dimensioni più elevate. E nuove acque terrestri e vite marine saranno scelte da Madre Terra e Gaia.

Gaia ha pianificato che il procedimento di rimappatura durerà un paio di decenni circa. All'umanità verrà dato tutto il tempo per adattarsi al procedimento di rimappatura di Gaia. Il trasferimento e la migrazione di alcune parti della popolazione richiederà un po' di tempo e Gaia lo sa. Gaia però ha anche chiesto che il Divino debba entrare e guidare il procedimento. Solo allora Gaia si sentirà a suo agio perché sa che il procedimento sarà gestito dal Divino e, quindi, potrà fidarsi che il procedimento andrà secondo il suo design.

Ecco perché Gaia ha chiesto al Divino ed alla Compagnia del Cielo di entrare e guidare il procedimento. Secondo il piano Divino, e su richiesta di Gaia, quello che viene dopo è l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Una volta istituito il governo divino sulla Terra, il procedimento di rimappatura di Gaia andrà a tutta forza.

Quindi per Gaia ed il piano Divino, quello che sta succedendo ora è l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno iniziato il procedimento. Il Divino dice che il procedimento contiene molte parti, e mettere insieme tutte le parti richiede molto lavoro e l'attenzione Divina.
Comunque il Divino e Gaia sono determinati. Gaia ed il Divino dicono che faranno tutto il necessario per instaurare il governo Divino sulla Terra nei tempi che Gaia ha chiesto e che avviene nel giro di mesi. Gaia si compiace della decisione Divina e in attesa dell'instaurazione del governo Divino sulla Terra.

Il Divino e la Compagnia del Cielo invitano i nostri operatori della luce a continuare il buon lavoro, e ad informarsi sul piano di Gaia per la Nuova Terra e l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Sappiate che il Divino ha un piano. Gaia ha progettato il piano. Gaia ha chiesto di istituire il governo Divino sulla Terra il prima possibile in modo che il procedimento di rimappatura di Gaia possa essere gestito dal Divino ed il procedimento possa andare a tutta forza.

Grazie per il vostro bellissimo lavoro di luce. Benedizioni divine a voi, sempre.

Linda Li, Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.

 
 
 

Il Portale. Cobra. La Dea Equatore

Post n°9832 pubblicato il 29 Gennaio 2023 da childchild

Il Portale. Cobra. La Dea Equatore

http://2012portal.blogspot.com/

L'Intelligence Hub per la Vittoria della Luce, 24 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mentre le Forze della Luce stanno cercando di portare quanta più Luce possibile sulla superficie del pianeta nel loro progetto di Ritorno dello Spirito, la vecchia griglia di Luce di Atlantide viene riattivata. Un aspetto molto importante di quel procedimento è la riattivazione dei vecchi vortici della Dea di Atlantide, collegati al vecchio equatore di Atlantide:




Ai tempi di Atlantide, potenti templi furono costruiti attraverso l'equatore ed avevano un collegamento diretto con le Navi Madre della Confederazione Galattica che erano parcheggiate direttamente sopra di loro in orbita geostazionaria. Quei templi stavano ancorando l'energia divina della Dea sulla superficie del pianeta, mentre i templi polari stavano ancorando l'energia divina del Dio. I templi della Dea avevano sempre un lago sacro situato nelle vicinanze, dove il vortice della Dea era ancorato attraverso un essere angelico femminile sotto la guida di Iona. Le posizioni di quei templi della Dea di Atlantide vengono ora riattivate dalle forze della Luce. Uno dei luoghi principali riattivati è Baalbek, dove c'era un tempio della Dea con una scuola misterica sin dai tempi di Atlantide:

https://beforeatlantis.com/2021/08/14/new-evidence-of-prehistoric-civilizations-in-the-holy-land-and-surrounding-regions-of-the-levant/

Molto tempo dopo il diluvio, la Dea Atargatis tornò da Sirius nella regione e riattivò i misteri della Dea:

https://www.youtube.com/watch?v=211_KPz2lqc

Nell'area furono costruiti molti templi ad Atargatis con laghi sacri, con templi primari a Hierapolis (l'odierna Manbij in Siria, il lago sacro trasformato in un campo da calcio), Ashkelon, Qubbet el Bedawi (il lago sacro ricoperto e ricoperto di insediamenti urbani), ed Edessa (l'odierna Urfa, il lago sacro esiste ancora e ha un tunnel che conduce in profondità nel sottosuolo). Oltre ai vortici collegati ad Atargatis, le Forze della Luce stanno anche riattivando vortici collegati alle triple Dee Al-Lat, Al-Uzza e Manat, che provengono dall'Arabia preislamica. Questi vortici si trovano anche sul vecchio equatore di Atlantide:

https://dahenneman.com/2020/06/15/mythicalcreaturemonday-origins-of-witchcraft-al-uzza-al-lat-and-manat-triple-goddess-of-mecca-arabic/

http://www.jennybadgersultan.com/L/LAT-UZZA.HTM

https://aratta.wordpress.com/2015/05/31/destruction-of-1900-year-old-lion-of-al-lat-statue/

Anche gli ingressi ad Agartha vengono riattivati energeticamente lungo il vecchio equatore di Atlantide, come questo vicino a Efeso:

https://en.wikipedia.org/wiki/Seven_Sleepers

Viene riattivato anche il triangolo Vortice della Dea Europea con i doppi vortici di Venezia, Parigi e Budapest, tutti vicini all'equatore di Atlantide. Tutti e tre questi doppi vortici hanno il vortice principale in città ed il vortice secondario a circa 10-30 miglia da quello principale. Entrambi i vortici sono collegati tra loro con un flusso di energia al numero otto infinito. Il vortice di Venezia è ancorato sul ponte di Rialto a Venezia. Il vortice della Dea di Venezia ha dato vita ai misteri della Dea durante il Rinascimento attraverso l'Ordo Bucintoro:

http://2012portal.blogspot.com/2014/10/ordo-bucintoro.html

Loredan e Mocenigo. Le famiglie della Nobiltà Bianca portavano i misteri della Dea a Venezia. Entrambe le famiglie sono cresciute nel loro stemma. Anche la famiglia Loredan esprimeva i misteri della Dea attraverso l'Accademia degli Incogniti:

https://en.wikipedia.org/wiki/Accademia_degli_Incogniti

Il vortice secondario di Venezia è ancorato a Villa Dei Vescovi sui Colli Euganei. Questa villa è in realtà una camera dell'Ascensione:

https://fondoambiente.it/villa-dei-vescovi/

Questo vortice secondario è anche collegato ad Atargatis:

https://sworld.co.uk/2/507433/photoalbum/il-lago-di-lispida

Ci sono molti piccoli vortici della Dea nel nord Italia non lontano dall'equatore di Atlantide, come uno ad Arezzo ed un altro a Parma, dove Maria Luisa (Maria Luigia) era una sacerdotessa iniziata della Dea:

https://en.wikipedia.org/wiki/Marie_Louise,_Duchessa_di_Parma

https://www.maria-luigia.com/it/linea-maria-luigia#maria

Il vortice della dea di Parigi è ancorato nella cripta della chiesa di Notre Dame. Ci sono molti altri piccoli punti di ancoraggio di questo vortice in tutta Parigi, come l'originale zodiaco di Dendera al Louvre:

https://victorianweb.org/science/denderazodiac.html

e la sua controparte moderna nel negozio Louboutin:

https://www.louisbarthelemy.com/blogs/projects/christian-louboutin

Il vortice secondario di Parigi è ancorato al Tempio dell'Amore nel Petit Trianon di Versailles:

https://madamemelissande.com/maria-antonietta-e-il-tempio-dell-amore/

La statua al centro del tempio era originariamente una statua di Venere e successivamente fu sostituita con una statua di Cupido. Un piccolo lago sacro intorno al tempio ancora le energie di Atargatis. La famiglia della Nobiltà Bianca Borbonica sosteneva i misteri della Dea a Parigi e Versailles, attraverso due alte sacerdotesse, Madame de Pompadour e la Principessa de Lamballe:

https://www.youtube.com/watch?v=xc084hJLcSY

Il vortice della Dea di Budapest è ancorato nella corona di Santo Stefano, attualmente nel parlamento ungherese. Il vortice secondario della Dea di Budapest è ancorato nel castello di Godollo, la dimora della regina Sisi, che era anche un'alta sacerdotessa della Dea:

https://kiralyikastely.hu/queen-elizabeth-and-godollo.html

Le Forze della Luce hanno comunicato che dopo più di 1500 anni di soppressione, i templi della Dea devono essere nuovamente ricreati sulla superficie di questo pianeta. Alla Sorellanza della Rosa è stato affidato questo sacro compito. Devono essere creati spazi pubblici che portino l'energia della Dea alla popolazione generale di superficie. Questo può essere il vostro spazio privato aperto al pubblico almeno alcune ore alla settimana e può portare l'energia della Dea alle persone attraverso meditazioni, danze, letture e musica, come questa ode a Iside:

https://www.youtube.com/watch?v=1R7w33bJb-E

Un esempio di un moderno tempio della Dea è qui:

https://goddesstemple.co.uk/

Questi templi devono essere creati il prima possibile per sostenere la transizione energetica di questo pianeta. Per connettervi con l'energia della Dea, potete anche leggere questo libro:

https://elixirsdesagesse.com/boutique/e-book/ebook-le-retour-de-la-deesse/

https://elixirsdesagesse-com.translate.goog/boutique/e-book/ebook-le-retour-de-la-deesse/?_x_tr_sl=fr&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=en&_x_tr_pto=sc

Oppure ricordate Isis Astara ed il suo lavoro per riportare indietro la Dea:

https://www.sisterhoodoftherose.network/post/in-memory-of-our-cara-isis-astara

Vittoria della Luce!




 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9831 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

23 GENNAIO 2023

 


  
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI ESORTO PER VOLONTÀ DIVINA, AD ESSERE OBBEDIENTI E A VALUTARE CON CHIAREZZA QUANTO STA ACCADENDO NEL MONDO E NELLE GRANDI POTENZE.


Ognuno di voi, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per non venire meno, mantenga la fede in costante crescita.


Sono così tante le persone che si stanno muovendo nelle tenebre, che i loro Angeli Custodi soffrono di fronte alla stoltezza, alla disobbedienza, al disamore verso il prossimo di quelli che si stanno sempre più allineando con le false ideologie.

 

State venendo chiamati a vivere una spiritualità presumibilmente più conveniente e conforme a questi tempi di modernismo, da coloro che stanno orchestrando la piattaforma dell'Anticristo.

 

TUTTO CAMBIERÀ! ...
ORA È NECESSARIO CHE SIATE PREPARATI SIA SPIRITUALMENTE
CHE MATERIALMENTE!


In mano agli oppressori avverranno gravissimi cambiamenti e l'umanità soffrirà una grande tribolazione.

La Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo si dividerà ancora di più, accettando modernismi che allontaneranno i fedeli.

Le chiese non saranno più luoghi di preghiera, di comunione con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e luoghi in cui ci si riunisce per venerare la Nostra Regina e Madre.


Le chiese saranno destinate a eventi mondani, lì non si sentiranno più preghiere e lo scisma della chiesa sarà latente.

La confusione sarà generalizzata. Un certo numero di anime rimarrà fedele e marcerà fino alla fine rimanendo fedele.


LA NOSTRA REGINA E MADRE VI STA PROTEGGENDO, STA ATTENTA A CUSTODIRVI NELLA BATTAGLIA FINALE.


Volete salvarvi?
Allontanatevi dalle cose mondane, dalle cose confortevoli, da quanto è facile, da ciò che danneggia l'anima, cosicché lo sforzo compiuto porti frutti di Vita Eterna.

Le misure contro l'umanità si inaspriranno, la confusione si impadronirà della gente e i segni e i segnali che emergeranno, vi allerteranno sulla Purificazione.

Siete avviati a cadere nelle mani del male, l’umanità verrà sottomessa.
Voi figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo andate avanti senza timore, senza dimenticare che potete pentirvi fino all'ultimo momento.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Città del Vaticano, la sofferenza si sta avvicinando rapidamente.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sia fedele al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Costa del Pacifico dell'America Latina.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e agite in pace, la Volontà di Dio ha tutto già disposto.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'Indonesia, tremerà fortemente.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e ricordate che le porte dell'inferno non prevarranno contro la Chiesa. (Mt. 16, 18)


 Pregate figli, pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la natura continuerà la sua avanzata.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, andate avanti senza paura, la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi vi protegge dal male.


Siate degni figli del Re, meritevoli dell'Amore Materno. 

 

Pregate con il cuore, ricordate che vi proteggiamo e non vi abbandoniamo.

 

Siate persone dal cuore sincero, comportatevi e agite in pace. Non affannatevi, perché la Trinità Sacrosanta ha nelle Sue Mani tutto ciò che accade.

 

AMATE LA DIVINA VOLONTÀ. (Mt. 7, 21)

 

Le mie legioni vi proteggono.
 
Vi benedico, amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con la Mia Spada alzata.

 
San Michele Arcangelo
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia. Contro la perfidia e la malvagità del diavolo sii nostro aiuto. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu, o Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.
Amen.

Preghiera a San Michele scritta da Papa Leone XIII

 

 
 
 

Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

Post n°9830 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=215853

La sala di lettura delle notizie di Rumor Mill, 23 gennaio 2023
Per quanto riguarda il copyright, vedere l'avviso legale nella pagina collegata:

http://www.paulstramer.net/2023/01/claim-before-vatican-chancery-court.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana - All'attenzione di SE Dominique Mamberti

Di Anna Von Reitz

(NT. Per avere informazioni sul Giudice Anna Von Reitz vedere qui: http://annavonreitz.com/

Scarico di responsabilità: Le informazioni di sotto riportate sono state ricavate copia incolla da internet, che è ancora di libero accesso per tutti, e sono riportati i link per una eventuale verifica.

Da sapere che gli Stati Uniti sono da molto tempo (160 anni) una grande società di capitale registrata come tale a Porto Rico, e le azioni di tale società sono, per farla breve, di proprietà dell'Inghilterra, che è a sua volta proprietà del Vaticano. L'intero sistema legale americano è sottoposto al così-detto Bar inglese che è supervisionato dal Vaticano, appunto.

Cari lettrici e lettori vi consiglio caldamente di leggere e divulgare alcuni articoli di Anna Von Reitz, e colleghi, come ad esempio questi, ma sono soltanto alcuni degli ultimi. Lei parla per la sua patria, ma le sue informazioni e divulgazioni valgono anche per il nostro paese.

http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-one-january-2023.html
http://www.paulstramer.net/2023_01_22_archive.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-two-prosecutenowcom.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/a-reply-to-martha-stewart-and-british.html

Tanto per dire: perché gli arroganti spreconi che si sono riuniti a Davos hanno preteso che i piloti degli aerei fossero dei non vaccinati?

E' necessario anche tener presente che il distretto gColumbiah dove ci sono gli edifici del ggovernoh non fa parte degli Stati Uniti, è una proprietà privata con suoi propri addetti ed amministratori, quindi a tutti gli effetti uno stato straniero. Come lo sono anche alcune riserve degli indiani, ed anche una zona centrale della città di Londra che non fa parte della Gran Bretagna. Queste aree hanno leggi e regolamenti propri)


Viene ora il legittimo governo degli Stati Uniti nella giurisdizione internazionale, gli Stati Uniti d'America, la nostra Federazione degli Stati organici dell'Unione, chiedendo l'azione ed il risarcimento che devono essere forniti dalla Santa Sede e da Sua Santità, Papa Francesco.

Secondo il Diritto Ecclesiastico è singolare responsabilità del Papa liquidare le corporazioni che hanno svolto attività illecite; possiamo ora affermare con certezza che migliaia di società municipali e territoriali britanniche hanno tratto profitto dall'assassinio e dalla mutilazione del pubblico in generale in questo paese ed in tutto il mondo. Lo hanno fatto in flagrante disprezzo sia per la salute che per la vita.

Le parti colpevoli includono le attuali iterazioni degli Stati Uniti d'America, Inc., una British Crown Corporation che opera sotto vari nomi ed attraverso vari subappaltatori ed agenti incorporati, tra cui il Dipartimento di Giustizia, Inc., il Federal Bureau of Investigations, Inc. ., la Central Intelligence Agency, Inc., il Department of Defense, Inc., il White House Office, Inc., il National Security Council, Inc. e le loro organizzazioni in franchising dello Stato di Stato, numerose società farmaceutiche tra cui Pfizer, Inc. ., Moderna, Inc., Astrazeneca, Inc., Johnson and Johnson, Inc., numerose organizzazioni di comunicazione e notizie tra cui BBC, Inc., Reuters, Inc., Associated Press, Inc., ABC, Inc., NBC, Inc. ., CBS, Inc., Fox News, Inc., The New York Times, Inc., The Washington Post, Inc., e innumerevoli altri giornali, stazioni radio e televisioni, insieme a migliaia di ospedali, cliniche e singoli Ufficiali in uniforme che hanno tratto profitto dalle "contromisure coperte" amministrative. Anche il settore assicurativo ha beneficiato del gran numero di morti inflitte alla popolazione anziana di questo paese. Gli ospedali ed i singoli fornitori di servizi sanitari hanno ricevuto tangenti pari a milioni di dollari "pro capite" per coloro a cui è stato diagnosticato e sono morti di "Covid 19".

Allo stesso modo, le controparti municipali di tutte queste corporazioni della corona britannica hanno beneficiato di menzogne, presunte autorità, atti coercitivi e richieste intraprese sotto il colore della legge e cancellazione del debito derivante dalla morte di milioni di americani, inclusi, finora, oltre 118.000 giovani sotto l'età di 25 anni.

Secondo alcune credibili proiezioni sull'aspettativa di vita, solo 1 su 40.000 destinatari di queste iniezioni sarà vivo a sette anni dalla data in cui hanno ricevuto questa "vaccinazione".

Gli autori deliberatamente e con premeditazione hanno cambiato la definizione di "vaccino" per travisare ciò che stavano facendo come una "vaccinazione" e per travisare ulteriormente la natura del materiale che stavano iniettando nei corpi delle loro vittime.

Un modello genetico ottenuto dal virus della SARS e quindi manipolato geneticamente per formare una capsula proteica lipidica unica utilizzata per fornire carichi utili di mRNA ed altri materiali genetici estranei a livello cellulare, era l'unica debole associazione con qualsiasi malattia infettiva, ma è stato utilizzato come una cortina fumogena per far sembrare che una pandemia di una malattia infettiva fosse coinvolta in questa bufala omicida e redditizia.

I prodotti effettivi iniettati includevano:
(1) parassiti tra cui idre d'acqua dolce e uova di una filaria esotica del Medio Oriente comune alle pecore in quella regione;
(2) veleni inclusi sali di alluminio e mercurio e ossidi di grafene;
(3) i cosiddetti idrogel "intelligenti" contenenti luciferasi ed altri composti fotosensibili esotici e nanotecnologie "intelligenti" autoassemblanti che rispondono a segnali elettromagnetici e condividono informazioni di intelligenza artificiale a livello biologico.

Gli obiettivi finali di questo programma, al di là della morte della stragrande maggioranza dei destinatari entro sette anni, sembrano comportare l'impiego segreto di tecnologia progettata per raccogliere informazioni sulle vittime e le loro funzioni biologiche, per interferire con tali funzioni, per costringere e controllare i "soggetti" in questo esperimento, per ridurre la fertilità dei partecipanti a circa il 30% di vitalità della prole, e per rintracciare e sorvegliare le vittime in modo da studiare il procedimento della loro morte e gli effetti mutilanti dei vari parassiti, veleni, e materiali genetici stranieri che sono stati diffusi in tutto il pubblico mediante frode criminale.

C'è stato anche uno sforzo da parte delle società colpevoli, tra cui Black Rock, Inc. e le sue varie iterazioni, franchising e sussidiarie, e Vanguard, Inc., ed il Dipartimento della Difesa, et alia, per rivendicare l'interesse di proprietà nei "soggetti di prova" che "si sono offerti volontari" --- in risposta a quelli che sembravano essere "mandati governativi". La logica di ciò sembra essere che accettando un frammento di materiale geneticamente modificato non divulgato che è stato brevettato dagli autori di questi crimini contro l'umanità, le vittime sono diventate organismi geneticamente modificati (OGM) di proprietà dei detentori del brevetto.

Il nostro Diritto Pubblico si oppone già a qualsiasi rivendicazione di interessi di proprietà cellulare avanzata contro uomini e donne in vita.

L'intero schema di omicidio a scopo di lucro è stato ideato da William H. "Bill" Gates, Jr. e dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, che ha operato in collaborazione con l'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SALUTE, INC., alias, OMS, INC. ., e NATO, INC., DOD, INC., e il World Economic Forum (WEF) Inc., e la WORLD BANK, INC., che si è avvantaggiata vendendo "Pandemic Bonds" come una scommessa truccata, in una situazione in quale nessuna vera malattia infettiva, di per sé, era presente.

Questi fatti di cui sopra sono tutti ora "di dominio pubblico" poiché sono stati pubblicati come brevetti dagli uffici brevetti degli Stati Uniti e dell'UE e pubblicati su riviste scientifiche, esaurientemente esaminati ed analizzati dai dottori David E. Martin e Karen Kingston ed altri, e non esiste alcun rilievo contrario, da cui scaturisce questa richiesta di risarcimento danni "no contest" e l'azione liquidatoria degli enti incriminati.

Prima che questi crimini contro l'umanità venissero effettivamente commessi, abbiamo notificato un avviso internazionale pubblico ai principali responsabili dell'esistenza di queste società che avremmo addebitato un (1) trilione di dollari per ogni americano ucciso o mutilato da qualsiasi attacco di questo tipo, ed abbiamo bloccato lo scambiare il "valore in dollari" a partire dal giorno dell'avviso.
Stiamo perdendo 7.500 americani al giorno a causa di morte o invalidità permanente e stiamo esercitando il nostro privilegio prestabilito per un importo di $ 232.500 trilioni di dollari per il mese di dicembre 2022.

Questo privilegio commerciale ed il debito risultante continueranno a maturare e riscuotere un interesse composto annuo del 4% nei confronti dei mandanti e di tutti gli affiliati della Corona britannica e municipale fino a quando ed a meno che il danno arrecato non venga riparato con cure efficaci e sostanziali per le vittime ed un adeguato risarcimento pagato a loro e alle loro famiglie.

Inoltre --- e la ragione per cui questa affermazione appare dinanzi al Tribunale della Cancelleria Vaticana --- noi, il popolo vivente degli Stati Uniti, siamo stati feriti fisicamente, mentalmente, emotivamente e materialmente da queste corporazioni egoistiche che agiscono sotto copertura di diritto.
Milioni di noi sono già stati uccisi ed altri continuano a morire; milioni di altri sono stati mutilati ed ora soffrono di lesioni debilitanti che provocano disabilità permanenti e la necessità di cure mediche estese.

Poiché siamo stati uccisi e mutilati dalle corporazioni, chiediamo a nostra volta la morte di queste corporazioni. Non c'è dubbio che si siano impegnati in attività illegali che hanno portato alla morte ed alla miseria di milioni di persone e che lo abbiano fatto per profitto e potere coercitivo. Non accettiamo la loro "offerta" (COVID-19 Consumer Protection Act of the 2021 Consolidated Appropriations Act | Federal Trade Commission (ftc.gov) del nostro denaro e credito che ci viene erogato dagli autori, come qualsiasi vera considerazione, rimedio o cura.

L'unica cura appropriata e necessaria è:
(1) la completa liquidazione di tutte queste società incriminate;
(2) la vendita dei loro beni aziendali a beneficio delle vittime e dei loro superstiti;
(3) la rimozione del velo aziendale per consentire il perseguimento dei funzionari e dei membri del consiglio incriminati;
(4) l'istituzione di un Fondo Riparazioni Infortuni amministrato direttamente dal nostro Ufficio Fiduciario;
(5) e per i trasgressori minori che hanno ricevuto tangenti, la restituzione di tutti i fondi delle tangenti al Fondo per il risarcimento degli infortuni, oltre a una multa salata per aver partecipato e beneficiato loro stessi di attività criminali.

È del tutto appropriato che il Tribunale della Cancelleria vaticana si pronunci a favore delle vittime e che si imponga alla Santa Sede ed al Papa di liquidare tutte queste corporazioni incriminate e di ritenere responsabili tutti gli amministratori ed i funzionari aziendali dei loro omicidi premeditati, tentativi di schiavizzare i viventi uomini e donne come Organismi Geneticamente Modificati di proprietà di brevetti, e lesioni a lungo termine a coloro che sono stati disabili.

Questo è tutto di dominio pubblico ora ed incontestato.

Per favore, si proceda con tutta la dovuta alacrità a fornire il sollievo richiesto alle vittime di questo piano empio per saccheggiare e distruggere l'unico valore che dà valore a qualsiasi altra cosa: l'energia vivente, la salute e la coscienza del Vero Dio incarnato in tutti noi.

Reclamo fatto da:

James Clinton Belcher, Capo dello Stato. Gli Stati Uniti d'America
Anna Maria Riezinger, Fiduciaria. Gli Stati Uniti d'America

Reclamo pubblicato in questo 19 gennaio dell'anno 2023.

 
 
 

Messaggio di Dio. Responsabilità e Libertà

Post n°9829 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Messaggio di Dio. Responsabilità e Libertà

https://lichtweltverlag.at/2023/01/20/todesaengste-eigenverantwortung-und-freiheit/

Da Jahn J Kassl, 20 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Metamorfosi

"La paura della morte è una delle idee più oppressive della nostra cultura. Si basa sulla secolarizzazione della nostra coscienza, che assume che la vita e la sicurezza sia solo nell'esistenza fisica, che non vuole mai perdere. La paura della morte è quindi l’evidenza di uno spirito senza radici, di un essere spirituale che si è allontanato dalla Fonte del suo essere: il Sé Superiore." (Karl-Heinz Jaeckel, Dialogue with the Beyond, Neugra-Verlag, Munich 1984, p. 84 e Metamorphosis of Humanity, Dieter Broers, p. 70).

JJK: Con questa frase Dieter Broers introduce un capitolo del suo libro "The Metamorphosis of Mankind" già citato qui. Quindi, la paura della morte aumenta con la distanza dalla Fonte di tutto l'essere, ciò significa che, poiché la paura della morte è diffusa, la maggior parte delle persone non possiede una connessione con Dio. È giusto?

DIO: Benedico voi che cercate la conoscenza in queste parole e tra le parole il mio amore. Io sono con voi. La paura della morte è la madre di tutte le paure. Chi ha rimosso questa paura dalla sua coscienza, ha vinto tutte le altre paure.

Chi sono e dove sto andando?

In questo mondo, la paura della morte era una compagna costante dell'uomo. Questo sta cambiando ora. Il risveglio delle persone porta con sé che la morte è soggetta ad una considerazione completamente nuova. Ciò porta al fatto che tutte le chiese o religioni che vivevano bene di questa paura si trovano in serie difficoltà. Perdono la loro giurisdizione, la loro competenza in questa importante questione e diventano inutili per le persone.

Il cambiamento di coscienza attualmente in atto pone agli individui domande completamente nuove.
'Chi sono io e dove sto andando?', non è più una domanda per i filosofi, ma questa domanda sta ora raggiungendo la coscienza quotidiana di sempre più persone.

A ciò si accompagna una "spiritualizzazione" dell'essere umano.
Sempre più persone si considerano esseri spirituali che hanno un'esperienza umana. Per questo avevano bisogno di questa densità dei corpi. Ma ora la Luce apre la coscienza delle persone per una percezione più ampia. La riduzione della vita alla nascita e alla morte – e nel mezzo quella che finora avete chiamato la vostra vita – è inaccettabile per sempre più persone.
Questo fattore sta mettendo in moto molto di quanto in precedenza era inimmaginabile.

JJK: Penso tra me e me che se non ho paura della morte e sono ben radicato nel mio Sé e connesso alla Sorgente di tutto l'essere, allora i molti meccanismi di paura di questa matrice non funzionano più. Quando so che Dio si prende cura di me, non mi preoccupo più così tanto delle cose mondane: le perdite sono molto più facili da sopportare e nemmeno i guadagni ti esaltano. Essere
"connessi" è ciò che conta, poi i meccanismi di potere e paura perdono il loro effetto.

Condizioni ottimali

DIO: Finora l'essere umano ha vissuto la sua vita in un raggio molto ristretto. La coscienza umana è stata calibrata su questa Terra. Dovevano essere fatte esperienze specifiche e ad esse apparteneva anche l'esperienza della paura, della mancanza e della cattiveria. Quando questa Terra era più lontana dal centro di questo Universo, l'oscurità era massima e quasi nessuna Luce vi penetrava. In questa lontananza dal Divino, catturati in questa illusione, potreste avere avuto queste esperienze estreme. Queste erano le condizioni ottimali per gli Angeli pieni di Luce che volevano sperimentare sé stessi nell'oscurità.

Poiché la Terra si sta avvicinando al Centro Solare di questo Universo, questa quarantena viene revocata. Le particelle di Luce del Sole Centrale penetrano nei vostri cuori e potete risvegliarvi. Collegati a questo ci sono tutti i cambiamenti che state attualmente vivendo e che sperimenterete in futuro.

JJK: La morte perde il suo pungiglione?

DIO: La vita, per molti fino ad ora è stata un'unica lotta per l'esistenza.

JJK: Mi chiedo molto spesso, quanto tempo ci vorrà ancora, prima che più giustizia prevalga su questo mondo – e poi mi chiedo: non sarebbe forse anche significativo andare a volte per strada e gridare a squarciagola? Lavorare sempre in segreto: è questo il modo?

DIO: Ogni uomo trova i suoi compiti ed è condotto lì da Me. Ciò che è necessario per l'uno, è impossibile per l'altro.

L'irrazionalità

La
"giustizia" regnerà non appena le singole persone perderanno le loro paure.
Per favore, considerate quante persone vivono nel disagio esistenziale e quante poche persone ne sono responsabili. È solo una manciata di élite del potere oscuro che è responsabile di tutta l'ingiustizia - e l'intera umanità non è in grado di resistere. Riconoscete questa irrazionalità?

JJK: Sì, le persone che stanno meglio hanno paura di perdere la loro modesta prosperità e rimangono in silenzio – e coloro che non hanno più niente da perdere spesso si ribellano, ma queste rivolte o vengono stroncate sul nascere o finiscono in un bagno di sangue. Il potere è di pochi e non di molti.

DIO:
E questo è l'errore. Il vero potere risiede in ogni individuo e questa è la risposta alla domanda su quanto tempo ci vorrà prima di vedere un ulteriore sviluppo.
L'umanità sarà accecata dai maghi oscuri di questa matrix fino a quando un certo numero di persone si sveglierà e di conseguenza in un vortice muoverà l'intera umanità a svegliarsi.

Fino a quando, non sarà così lontano, molte persone lasceranno questa Terra. Per tutti coloro che non vogliono né sono in grado di integrare le vibrazioni sempre più elevate dell'essere, questa Terra diventerà presto insopportabile.
Quando parlate del momento, del momento in cui cambia tutto, allora includete sempre che questo non riguarda tutta l'umanità presente.

JJK: Ci sono catastrofi in arrivo?
Ciò significa che ci saranno molti sconvolgimenti – anche catastrofici?

DIO: Il passaggio alla nuova dimensione dell'essere è per un essere umano risvegliato un procedimento estremamente armonioso e pacifico. La transizione in una dimensione di incoscienza è per una persona incosciente sempre accompagnata da esperienze di dolore – dolore che termina nel momento in cui un essere è pronto per la guarigione. In questo senso, ogni essere si infligge ciò che vuole sperimentare.

Assumetevi la completa responsabilità della vostra vita!

Nessuno, tranne voi stessi, è responsabile di ciò che vi accade su questa Terra o nell'infinito dell'essere. Pertanto, è della massima importanza che vi assumiate la completa responsabilità della vostra vita d'ora in poi. Questo richiede coraggio e questo significa essere coraggiosi. Tutto ciò che accade nel bene o nel male nella vostra vita è sotto la vostra responsabilità.
Siete pronti per così tanta responsabilità? Volete essere completamente responsabili della vostra vita?

È facile incolpare i maghi oscuri di questa matrix per i vostri problemi. Che ne dite di incolpare voi stessi? Perché è solo da questo atteggiamento che nasce in voi il potere di cambiare e vi viene dato ogni potere di muovere qualcosa esternamente o internamente. Allora la vostra impotenza si dissolverà e non vi si potrà più dire che i fenomeni esterni siano responsabili della vostra insoddisfazione interiore. No, sta a voi "tutti in uno" quello che succede nella vostra vita e nel vostro morire.

Se avete delle paure, liberatevi da esse. Se riscontrate una mancanza, cambiate questo. Se desiderate più amore tra le persone, diventate amorevoli voi stessi. Siete sempre voi ad essere in gioco e non un mondo che è arrabbiato con voi.

Risvegliarsi è realizzare questa dimensione della vostra responsabilità. Questo è il vero self-empowerment e questo vi porta dritti alla libertà. Non avete bisogno di una rivoluzione nelle strade del mondo, ma di un'evoluzione nei cuori della gente! Non appena non solo riconoscerete, ma dissolverete le vostre dipendenze interiori da questo sistema, riacquisterete il vostro potere.

La paura è il risultato dell'impotenza, una persona veramente libera ed autonoma non conosce la paura. Per favore, comprendete lo scopo di una vita auto-potenziata. Tutto diventa possibile grazie a questa consapevolezza. La vostra attesa avrà allora fine e sarete liberi.

Io sono Dio,

Abito nelle zone oscure della vostra anima, finché non mi ordinate di riempirle di Luce e di immergerle nell'amore.


 
 
 

Sofia Raggio Blu. So che siete pronti a servire l'umanità.

Post n°9828 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Raggio Blu. So che siete pronti a servire l'umanità.

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Da Sofia Raggio Blu, 21 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


INIZIA il Piano Divino // ULTIMI GIORNI della Vecchia Creazione


- Siamo agli ULTIMI GIORNI
della vecchia creazione. La vecchia creazione finalmente SI TRAMUTA nella Nuova Creazione / Piano Divino di Dio.

- SISTEMI MONDIALI GIU'
/ black-out del vecchio sarà l'inizio del
ricollegamento al piano di Dio (ora lineare 'scadenza'
01 feb: lo spiegherò nel post successivo) Dopo un periodo di blackout l'umanità inizierà - passo dopo passo - VIVERE il regno di Dio / la creazione originale sulla Terra fisica.

- STRUTTURA DEL PIANO DI DIO

Tutte le anime VIVONO insieme nell'unicità È il piano di Dio / la Nuova (ancora originale) Creazione. Insieme siamo UNO. Insieme SIAMO la Nuova Creazione completa. Noi siamo il Creatore E la nostra Creazione. Tutti importanti pezzi, importanti ed unici di questa divina Nuova Creazione. Inizieremo a VIVERE il piano Divino passo dopo passo seguendo un 'procedimento di imbarco'
di geometria sacra.

- PROCEDIMENTO DI IMBARCO - CUBO DI METATRON

L'umanità vivrà il Cubo di Metatron sulla Terra. Una rete di comunità interconnesse multidimensionale. Questo È il piano di Dio/ la Nuova Creazione. L'umanità si imbarcherà nel progetto strato per strato seguendo un procedimento sacro di imbarco. Tutte le anime hanno un posto nella rete. Tutti aggiungeranno il loro progetto unico, chiave e codice. L'umanità impiegherà 3 anni per vivere l'intera rete / per vivere nell'Unicità. Ecco quando inizierà la prossima fase (Nuova Terra).



- IL GOVERNO DIVINO

Il Governo divino / i 24 anziani sono i primi ad imbarcarsi nel progetto. Sono il cuore del cubo di Metatrons. La BASE del progetto / creazione. Tutte queste 24 anime portano in sé i DISEGNI di PROGETTO dell'intera creazione (Disegni della Creazione originale, Disegni della comunità originale. E lo schema iniziale dello specifico sistema originale (New learning, New economy, New health, New food .. ) ) FOTO AGGIUNTA: Si vede chiaramente il cuore del cubo (piccolo cubo di Metatron) con 12 cerchi. Questi sono il Governo Divino / 24 anziani (12 anime in unione) Lo spazio in mezzo è dove ospitano i creatori. La fonte di tutti. Io ed il Padre Creatore.

- PRIMA COMUNITÀ

Io ed il Governo Divino ci riuniremo nel fisico questo gennaio / inizio febbraio per VIVERE la Comunità Originale e per ATTIVARE l'intera Nuova Creazione / il Piano di Dio. Marzo/aprile l'unica comunità originale sarà copiata e VISSUTA da molti operatori della luce. La grande camminata inizierà.

- PADRE CREATORE

La fase di preparazione inizia quando inizia il black-out. Durante il blackout io ed il Padre Creatore saremo uniti nel fisico dopo anni di separazione. Lui lavora da/ nella 'vecchia creazione'
(aiutando il vecchio a trasformarsi nel Nuovo).

Da questo punto in poi andiamo estremamente veloci cara famiglia! Sono felice ed emozionata di potermi riunire presto con voi nel fisico. Vi vedo e vedo tutto il lavoro che avete fatto. So che siete pronti a servire l'umanità. Mi sento umile ad essere qui. Vi voglio bene

Con tutto il mio amore,

Madre creatrice Sofia Raggio Blu

Materializzata sulla terra fisica

 
 
 

Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

Post n°9827 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

https://kibodabi.wordpress.com/2023/01/21/tm01212023/

Pubblicato da KIBODABI, il 21 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari amici,
Ho sentito il bisogno di donare queste parole. Molto sta accadendo nel modo di eliminare ed elaborare coloro che hanno perpetrato cose malvagie contro di voi, Dio Madre/Padre e l'Esercito del Cielo. È un procedimento lungo per questo nostro sistema giudiziario, ma è completo e pieno di misericordia. È l'unico modo equilibrato per farlo. Queste cose non sono viste da voi, ma si spera che sentirete la Luce entrare sulla Terra mentre quelle vengono rimosse, se già non la sentite.

Ci sono stati periodi di rallentamento causati dal lungo elenco di quelli da elaborare e processare, ma sta avvenendo il più velocemente possibile. Ci sono quelli dalla nostra parte che stanno lavorando con poco riposo per mantenere le cose in movimento il più possibile. Sappiamo che siete stanchi e pronti per ritornare a casa e questo accadrà. Alcuni sono già stati riportati al loro luogo di origine. Alcuni terminando la loro vita lì sulla Terra ed alcuni venendo prelevati da un'imbarcazione o da una nave. Non è stato notato dal pubblico nel suo insieme. A volte c'è un piano affinché parte dell'energia di quella persona rimanga in una forma corporea per non turbare i propri cari. Quelli in queste circostanze sembreranno più tardi passare da questa vita in modo normale e chiudere questa porzione di cose sulla Terra. Questa via è data alla misericordia.

C'è stata una lunga lista di coloro che aspettano di ritornare e questo è stato ritardato per diversi motivi ed il principale sono le energie incompatibili che rendono difficile trovare un tempo energetico sicuro per coloro che vengono presi. Non ci sarà alcun tentativo di rimuovervi finché non sarà sicuro farlo. Questo periodo prolungato di energie mutevoli incompatibili non era previsto nella chiusura di questi cicli e questa informazione non vi è stata data. Questo vi ha lasciati a chiedervi, ne sono certo, perché vi sia stato detto che sareste stati rimossi e poi non è successo. Il vostro momento arriverà non appena le energie relative al trasferimento non saranno una minaccia per la vostra salute. Non ha nulla a che fare con un cambiamento nei vostri piani di rimozione perché vi è stato permesso di andare.

Per quanto riguarda altri piani o avvenimenti, stiamo anche aspettando di vedere cosa ha in serbo per noi la Sorgente in termini di linea temporale degli eventi. Ci sono molte cose che aspettano dietro le quinte di manifestarsi. Abbiamo avuto diverse lezioni per scoprire che i nostri piani migliori possono essere riorganizzati dalla Sorgente e dalle Infinite modalità del procedimento scientifico. Continuiamo a conoscere la chiusura di più di un ciclo ed anche la chiusura di un sistema planetario chiuso, che ha avuto così tanto controllo oscuro incorporato così completamente nelle persone e nel pianeta stesso. Per favore, mantenete la vostra Fede poiché Dio ha ancora il controllo e la Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare. Tutto si manifesterà come è stato detto sull'amore e la libertà della Nuova Terra al momento dell'ascensione perché sta accadendo ed è in corso ora.

Il mio/nostro amore a tutti voi che leggete qui. Molti di coloro che hanno scoperto che stavo per dare questo messaggio volevano che portassi i loro pensieri ed il loro amore per voi mentre ricordano ognuno di voi e hanno un'alta stima di voi. Avete fatto impressioni così positive su così tanti dalla nostra parte e questo non sarà dimenticato. La Luce di protezione di Dio su tutti voi.

IO SONO Giuseppe, ed un Messaggero della Parola



 
 
 

Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

Post n°9826 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

https://lichtweltverlag.at/2023/01/17/bis-die-liebe-fliessen-kann/

Tramite Jahn J Kassl, 17 gennaio 2023

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


Riguarda l’Amore!

Affinché l'Amore possa fluire; e così quest'Amore può fluire – ecco perché ci siamo riuniti qui oggi e perché ci siamo radunati insieme come esseri umani! Si tratta di Amore! L'Amore è il perno di tutte le imprese umane. Al loro nucleo, si tratta sempre della scoperta dell'Amore.

L'essenza di tutte le cose è l'Amore, il Centro da cui tutto emana è Amore.

Anche quando è oscurato e coperto, frainteso e disatteso, alla fine l'Amore trionfa sempre su ogni altro stato di Coscienza. Siate certi: l'Amore è la misura di tutta la vita ed il nucleo intrinseco di tutte le decisioni e le cose.

Io Sono il Cristo Vivente.

Sono con voi ora con il messaggio edificante che oggi siete pronti a far fluire il vostro Amore! Il tempo in cui dovevate nascondere la vostra Luce e tenere nascosto il vostro Amore è finito! Ora potete mostrarvi come siete, come chi e cosa siete. È iniziato il tempo in cui potete e dovete portare apertamente e liberamente la vostra Luce e il vostro Amore alla gente! Non abbiate paura della malizia ancora dilagante, né dell'incomprensione ancora diffusa. La malizia viene spezzata e distrutta con il vostro Amore– ed anche l'incomprensione di molti uomini ha bisogno di Amore, affinché siano risvegliati e raggiunti dal cambiamento.

Allora andate…

Quindi vi invito oggi a fare lo stesso e ad andare dalle persone che hanno orecchie e cuore aperti. Le persone i cui occhi vogliono vedere, ma che non possono ancora farlo, hanno bisogno di barlumi di Luce ed esperienze di illuminazione, ora. Affinché possano trovare la loro strada e rimanere orientati in questo momento, hanno bisogno della vostra Luce e del vostro Amore. Vi invito ad assumervi questo compito, ma assumetelo ben preparati! Perché affinché il vostro Amore possa fluire verso le persone, è necessario rimuovere gli ostacoli e le dighe che ancora si frappongono sulla vostra strada:

- Di che cosa avete paura? Andate in fondo alla vostra paura!

– Cosa vi blocca? Affrontate i vostri blocchi!

– Cosa vi trattiene? Osservatelo attentamente!

– Su cosa esitate e perché? Abbiate il coraggio di guardare!

È il vostro campo energetico guarito che conta ora. Sono i compiti che avete eseguito che finalmente vi permettono di fare quello che vi invito a fare oggi.

Il vostro vero nucleo.

Sapete perché certe cose si sviluppano così lentamente e perché alcuni eventi sono ritardati? Perché non siete determinati, perché esitate, perché non siete ancora penetrati nel vostro vero nucleo. Il vostro vero nucleo è l'Amore. Il vostro vero nucleo è libero dalle preoccupazioni, è senza paura e non conosce paura. Il vostro vero nucleo è Pura Coscienza Divina, è Luce e Gioia. Il vostro vero nucleo conosce DIO e si riconosce in DIO.

Questo sacro procedimento, riconoscendo voi stessi, ricordando voi stessi, non è ancora completato ed ultimato per molte persone. La realizzazione di chi siete veramente e di cosa vi ha portato in questo momento su questo mondo non è ancora nata. Questa presa di Coscienza è necessaria, tuttavia, affinché l'Amore possa fluire liberamente e inesauribilmente dal vostro Cuore! Quindi vi invito nuovamente a muovere tutto ciò che è umanamente possibile, affinché possiate avvicinarvi a questa realizzazione ad ogni respiro. Se avete riconosciuto voi stessi per prima cosa, potete riconoscere tutto – e soprattutto anche il vostro posto in questo gioco terreno.

Desiderio come Grazia

Per essa occorre una sola condizione: il Desiderio! È il vostro Desiderio di DIO, che porta tutto l'Amore nella vostra vita e nella vita dei vostri simili!

Questo Desiderio viene dato come Grazia ad ogni essere umano che è pronto per questo - e voi siete pronti, perché oggi vi siete seduti qui, perché siete stati condotti a questo messaggio e all'incontro con Me! Siete pronti a far fluire l'Amore. Le paure non vi affliggono più, le controllate, e le preoccupazioni non vi schiacciano più, le affrontate. Siete pronti a lasciar fluire l'Amore, perché non conoscete la disperazione di fronte a Dio.

Sicuri in Dio


Una nuova energia fluisce dal Cielo sulla Terra. I Cuori umani d'ora in poi guariranno più facilmente e più velocemente. Chi si apre a queste possibilità, sperimenta la Grande Grazia di una vita NATA IN DIO – tangibilmente, sensibilmente e confermata nella vita di ogni giorno. Quindi arrendetevi, gettate tutto a mare e placate la vostra sete alla Fonte della Vita Eterna. Voi siete una pura e infinita Coscienza Vivente, in DIO, che conosce un solo senso e una sola ragione della vita: L'AMORE.

Io Sono
CRISTO.






 
 
 

Nicola Tesla. La vostra anima conosce la verità, e grandi cambiamenti stanno arrivando senza dubbio.

Post n°9825 pubblicato il 22 Gennaio 2023 da childchild

Nicola Tesla. La vostra anima conosce la verità, e grandi cambiamenti stanno arrivando senza dubbio.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erenna Velasquez, 21 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno a tutti,

Sono Nicola Tesla, e sono molto felice di comunicare all'umanità attraverso Universal Channel. Se non conoscete le mie origini, sono ingegnere elettrico e meccanico serbo-americano. Durante la mia vita ho creduto allo sbloccare e capire i numeri 3 6 9. Credo che questi numeri possano aprire tutti i segreti del Cosmo.

Da quando ho lasciato la mia forma fisica, vi assicuro, non ci sono limiti in nulla. Quando l'umanità si trasferisce sulla Nuova Terra, chiunque potrà usare liberamente la propria immaginazione senza restrizioni e creare cose incredibili. Sono davvero molto felice di essere fuori dalla 3D e di diventare un'anima libera senza limiti.

I risvegliati sono consapevoli che la Vecchia Terra è stata impostata come una prigione illusa con telecomando, dove tutto è superficiale senza sostanza, basata su finto sistema monetario. Le responsabilità dirette di ognuno sono avere soldi per sopravvivere e pagare un rifugio e cibo. Inoltre ci si aspetta che segua milioni di regole implicate e stampate da presunti rappresentanti delle persone.
Vedete e capite, quanto sia assurdo tutto questo? Praticamente state pagando per il diritto di essere vivo sul vostro pianeta.

Ogni notte andate a dormire con la speranza di un'imminente trasformazione nel prossimo futuro. Passa uno, due o tre mesi, e l'illusione del 3D continua ancora. Siete stanchi, arrabbiati e delusi che nulla, finora sia drasticamente cambiato. Avete visto la stessa realtà senza cambiamento da sempre, mentre vi siete reincarnati da tempi immemorabili. Le Entità Oscure vogliono che voi siate raggruppati e camminiate in cerchio senza essere liberi dalla schiavitù.

Per favore, rivedete i film di Matrix, vi vedrete nei film come Neo. Prenderete la pillola rossa o pillola blu? Smettete di credere di essere impotenti, e che non possiate fare niente. All'inizio lo pensava anche Neo, protagonista di Matrix. Potete fare tante cose per aiutare voi stessi e gli altri. Non aspettate di essere salvati dai White Hats o come si chiamano. Voi avete il potere di distruggere il telecomando dell'illusione, e non avete bisogno di salvatori immaginari, che non hanno mai salvato nessuno dal vivere incubi per eoni. È tempo di riscattavi e di riprendere il vostro potere, perché siete anima inarrestabile.

Non si può permettere più che queste stupidaggini continuino su Madre Gaia. Voi cambierete tutto intorno. Primo passo, per favore, collegatevi alla vostra anima. In molti messaggi i Maestri Ascesi hanno ripetutamente ricordato di praticare gratitudine e meditazione. Non perdete più tempo trascorrendo ore a cercare notizie su internet. Tutto ciò di cui avete bisogno, è dentro di voi. Il vostro pianeta ha già delle incredibili tecnologie, che si stanno impolverando sugli scaffali, scorte di cibo non scoperte ecc. Tutto ciò è stato soppresso dalle Entità Oscure. Vogliono che voi continuiate a dormire ed a seguire i loro ordini.

I governanti oscuri si incontrano in quello che chiamano forum ed osano discutere della fede dell'umanità. Li rimuoverete dalla Madre Terra. Il Divino sta lavorando per voi trasmettendo alte frequenze, che quotidianamente spezzano gli elementi dell'Oscurità.
Quello che vedete in questo momento, non è una foto reale. La vostra anima conosce la verità, e grandi cambiamenti stanno arrivando senza dubbio. Non scoraggiatevi e ricordate che nulla rimane lo stesso nel Cosmo. L'oscurità non può essere per sempre sulla Terra. La luce la sostituirà. L'equilibrio tra Oscurità e Luce sta tornando.

Miseria, malattie e dolore stanno per disperdersi. Energia gratuita, tecnologie incredibili e non pagare più nulla sono in viaggio verso gli abitanti della Nuova Terra.

Grazie, Universal Channel. Sto inviando la mia benedizione e il mio sostegno a tutti.

Siamo uniti in questo viaggio. Ci incontreremo presto, Nicola Tesla




 
 
 

Messaggio Serafino 512. Alti tempi ed alte maree

Post n°9824 pubblicato il 22 Gennaio 2023 da childchild

Messaggio Serafino 512. Alti tempi ed alte maree

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=16411#post16411

Tramite Rosie, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Tanto è stato scritto sul "tempo" sul vostro pianeta, oh abitanti della Terra che siete stati gravemente fuorviati. Alcuni hanno sostenuto che il tempo si deforma, altri hanno sostenuto che può tornare indietro, altri hanno sostenuto che ci sono diverse "LINEE TEMPORALI" che corrono simultaneamente. Tutto ciò ha fatto poco per chiarire cosa sta realmente accadendo.

Mentre questo scrivano scrive questo, lettera per lettera sulla sua tastiera, è completamente nell'ADESSO. Ha una sensazione di intensa concentrazione e la sensazione di essere completamente VIVA perché è sintonizzata su una consapevolezza superiore ed il senso del flusso è fantastico. Questo potrebbe dare la sensazione di trovarsi in un "mondo rarefatto" dove il "tempo" potrebbe sembrare volare, o essere poco considerato.

Se, tuttavia, aspettate che accada qualcosa, o siete imprigionati in una struttura mentale o fisica di vostra creazione, senza alcuna speranza di tregua, il "tempo" si trascinerà inevitabilmente e si trasformerà in un peso incredibile. Si potrebbe dire, quindi, che LA PROPRIA PERCEZIONE ha una grande influenza su come viene vissuto il tempo.

E qui arriviamo al nocciolo della questione: IL TEMPO CI PERMETTE DI SPERIMENTARE, MA SIAMO NOI A SCEGLIERE LE NOSTRE ESPERIENZE, sia che si trascinino sia che si precipitino in uno spettacolo di grande intensità e splendore. Come in tante altre situazioni, SIETE I MOTORI PRINCIPALI. Discutere gli aspetti del tempo è una mera distrazione: trasformare il tempo in un capro espiatorio per la propria delusione o insoddisfazione.

Detto questo, sono in gioco anche influenze esterne, specialmente ORA. L'afflusso di energia molto intensa dall'esterno del pianeta sfiderà naturalmente le aree di bassa energia che sono così numerose sulla faccia della vostra Terra. Ciò provoca molto movimento, molti spostamenti, molti cambiamenti, e questo è spesso completato con la forza se viene offerta resistenza.

Strutture rigide della mente che impediscono un adeguato discernimento sono alcune delle strutture che offrono resistenza a tale energia, ma inevitabilmente falliranno, poiché l'energia in arrivo è più forte.

Quindi possiamo dire che vi trovate in un TEMPO STORICO, alla FINE DI ENORMI CICLI ED ALL'INIZIO DI NUOVI, che fungerà da vero e proprio punto di riferimento se visto dal futuro.

Molti di voi si sentono molto "traballanti", perché molto di ciò che è stato nascosto, comprese forti emozioni o delusioni o episodi dolorosi che si vorrebbe dimenticare, viene riportato in primo piano. Questo non significa necessariamente una soluzione a quei problemi, ma significa dare un'altra occhiata a loro e rilasciare alcune delle emozioni ad essi associate.

Tutto cambierà, tutto andrà avanti e più leggero è il vostro carico emotivo, più facile vi muoverete con i "tempi". Si potrebbe dire che ci si trova in un "nodo" molto intenso, un nodo temporale, dove tutte le estremità sono legate, pronte per un'incursione in un nuovo terreno. Potreste dire che è "giunto il momento" che qualcosa cambi, perché siete così consapevoli di tutto ciò che è andato storto. Quindi, in effetti, si potrebbe anche chiamare questo un "tempo alto", che ha raggiunto una sorta di picco, ma che inevitabilmente crollerà di nuovo una volta raggiunto il picco.

Se continuiamo con questa metafora, siete in ALTA MAREA, siete sepolti nella sabbia fino al collo, con l'acqua quasi fino al collo. La morte sembra certa. Sembra che non ci sia scampo dalla corruzione, dalle tragedie, dalle difficoltà a tutti i livelli, dai disastri ambientali, dall'incessante guerrafondaia e dalle spinte per il potere e il denaro. Sembra quasi inutile protestare.

Eppure ci sarà un punto di svolta e la marea cambierà. Ciò indurrà grande paura per alcuni e grande sollievo per altri. Sarà secondo la vostra forza di carattere. Dipenderà dalla vostra forza d'animo se potete vedere questa come un'opportunità di crescita, o se vi raggomitolate morti per un tragico colpo all'ego.

Potremmo sembrare duri qui, ma stiamo semplicemente presentando le opzioni e le possibilità. Siete voi che reagirete. Siamo già ben consapevoli di ciò che sta arrivando e di quanto sarà impegnativo per tutti.
Il nostro ruolo è semplicemente quello di preparare emotivamente, mentalmente e spiritualmente coloro che leggono queste parole e che sanno di avere un grande ruolo da svolgere.

Non sottovalutatevi mai, Amati, perché siete sulla cuspide di uno sviluppo meraviglioso, e se state leggendo questo è vostro compito speciale aiutare gli altri a superare quella cuspide, piuttosto che crollare in un triste mucchio. Siamo qui per incoraggiarvi, come sempre. Rileggerete queste parole in futuro, e poi la portata di ciò che sta per accadere vi permetterà di leggerlo con occhi completamente diversi e vi aiuterà di nuovo nel vostro viaggio.

Vi amiamo, Serafino.


 
 
 

Il Duello Parte 10 – Di Lev

Post n°9823 pubblicato il 21 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 10 – Di Lev

Come Disclosure News ha precedentemente descritto, il Polo Oscuro non si è rassegnato alla sconfitta totale nel Duello dei Mondi del 15-16 dicembre 2022 (vedi DNI, Parti 1-9). Gli Oscuri sono ben consapevoli che il download della nuova Matrix Causale della Terra, previsto per il 23 marzo 2023, accelererà la loro morte.

Per evitarla, tutti gli “uomini” di Calladion hanno iniziato la caccia globale ai Guerrieri della Luce, perché hanno aiutato il Polo della Luce a vincere ed è attraverso loro che i Co-Creatori scaricheranno e attiveranno la nuova Matrix del Logos planetario. Tutte le Forze Oscure sono lanciate alla ricerca e alla distruzione dei membri della squadra di terr ovunque si trovino, rintracciandoli grazie alla luminosità dei loro Corpi Sottili.

Tutti gli “uomini” di Calladion

Se i cacciatori non riescono a raggiungere le loro vittime in superficie, cercano di ucciderle dal Piano Sottile utilizzando tutto il loro arsenale mortale, comprese le armi psicotroniche. Ovviamente queste non sono primitive ma strumenti con standard moderni, il cui sviluppo è iniziato negli anni ’40 del secolo scorso. Sono in servizio i più avanzati sistemi di localizzazione e di guerra d’impatto.

Per esempio, la telepatia artificiale con la quale i pensieri umani vengono intercettati, elaborati e viene generato un segnale inverso. Questo viene trasmesso e percepito dal cervello e letto, utilizzando altre interfacce.

In modalità passiva, la telepatia artificiale viene applicata per spiare i Guerrieri della Luce. Nella versione attiva, invia un potente impulso che colpisce le frequenze cerebrali della vittima e cambia o ne modifica il comportamento.

Ciò è facilitato dalla scansione online delle radiazioni cerebrali durante la sorveglianza eseguita con vari mezzi. Viene compilata una mappa di metadati. Viene quindi attivato un software speciale per il riconoscimento e l’ordinamento dei segnali per la successiva analisi statistica. Su questa base, viene selezionato lo spettro di frequenze elettromagnetiche idoneo per l’impatto a distanza.

Impatto

Utilizzando la rete di Intelligenza Artificiale (IA), questo meccanismo permette agli Oscuri di proiettare immagini olografiche, rappresentazioni mentali, suoni e altri oggetti virtuali, impiantandoli nella coscienza umana. Oppure di leggere e collegarsi al monologo interno dei Guerrieri della Luce e delle loro squadre di terra per indurre uno stato alterato, suggestioni ipnotiche, allucinazioni, cancellare i ricordi e potenziare l’amnesia.

La telepatia artificiale non sonda la coscienza per ottenere ed estrarre i ricordi del passato ma aiuta a leggere il monologo interno o una conversazione superficiale con se stessi, in cui il Guerriero della Luce può dare voce ai suoi ricordi o al suo stato emotivo attuale.

Il Sistema utilizza questa tecnologia anche per scopi di intelligence contro altri Stati e su scala più ampia, per combattere le rivolte e controllare grandi masse di persone creando impulsi comuni a tutti, che portano alla dispersione delle folle e alla disponibilità a collaborare con le autorità.

Gli scanner della telepatia artificiale e la tecnologia dei biosensori degli Oscuri sono stati sviluppati molte migliaia di anni fa. Nel XX secolo, i primi a cui li hanno consegnati sono stati i Nazisti, i leader dell’Ordine del Sole Nero durante la Seconda Guerra Mondiale (vedi Operazione in Germania, parte 2, Disclosure News del 27 luglio 2022). Oggi hanno integrato questo know-how nella IA per imporre il giusto stile di vita e la giusta visione del mondo alla popolazione.

Sotto il segno del Sole Nero

La bio-sensoristica in combinazione con la tecnologia di trasmissione Voice-to-Skull, è attivamente utilizzata dagli Oscuri per attacchi, minacce e controllo sui Guerrieri della Luce e sugli Operatori della Luce. Speciali sensori scansionano a distanza i loro corpi e le loro onde cerebrali per creare un profilo della personalità, per consentire l’accesso al dialogo mentale interno e ai suoi quadri emotivi attraverso i segnali EEG (Elettroencefalogramma ) registrati.

Poi, le frequenze che agiscono come Voice-To-Skull vengono trasmesse nella gamma o nello spettro delle onde che rimbalzano nella banda di frequenza, il che le rende impercettibili come segnale coerente e chiaro. Al contrario, la diffusione delle frequenze apparirà semplicemente come un acufene statico.

Il Guerriero della Luce irradiato sente una voce che impartisce comandi diretti o un gruppo di persone che parlano nella sua testa, di solito insultandolo, spingendolo al suicidio o facendolo precipitare in una profonda depressione. Queste torture mentali hanno lo scopo di dominare e soggiogare la coscienza e il comportamento dell’individuo.

La telepatia artificiale e il monitoraggio neurologico a distanza consentono agli Oscuri di catturare i dati EEG dal cervello umano, decodificarli per estrarre vocalizzazioni, dati visivi e uditivi e leggere i pensieri delle persone senza che queste ne siano a conoscenza o abbiano dato il permesso.

Per catturare l’EEG

Come già detto, queste armi psicotroniche vengono utilizzate dagli Oscuri non solo contro i Guerrieri della Luce. Enormi quantità di dati personali raccolti dalla popolazione, vengono elaborati da computer quantici che creano schemi di controllo per la coscienza collettiva o per gruppi di particolare interesse da parte della Piramide del Potere.

Il monitoraggio neurale a distanza è stato utilizzato attivamente dall’Ordine del Sole Nero delle SS nella Germania nazista. La sua tecnologia è stata fornita dalla razza negativa degli Aldebariani, oltre alla ingegneria di produzione delle astronavi per costruire enormi basi, prima in Antartide e poi delle colonie oltre la Terra (vedi – Bucegy Non Divulgata, DNI del 13 agosto 2022).

Ciò fu fatto per mantenere il commercio galattico degli schiavi, controllare l’élite nazista e la parte distaccata del Quarto Reich che si era stabilita su diversi pianeti. Oggi, i principali custodi di queste pratiche sono la Nobiltà Nera che continua i rituali satanici nei programmi di controllo mentale, nella manipolazione della élite politica e imprenditoriale, dei militari e di altri gruppi di interesse.

Il Duello Parte 10 - First, In Antarctica...

Primo, in Antartide…

Ecco perché non è vero che le armi a onde e gli attacchi psicotronici degli Oscuri vengono usati solo contro i Guerrieri della Luce. Per la Piramide parassitaria 3D, questi sono prima di tutto strumenti per la propria sopravvivenza e solo secondariamente per la gestione, la soppressione, la subordinazione e la manipolazione. Cos’altro usa il Polo Oscuro per questo?

Alcuni Disclosure News li ha narrati in precedenza, ad esempio, lo Spettro di Diffusione del Suono Silenzioso (S-quad). Questa tecnologia viene utilizzata nell’ipnosi a distanza. Con l’aiuto di un modulatore di frequenza viene creato un tono costante, come un rumore nelle orecchie ma con suggestioni e comandi ipnotici incorporati. Questi contengono un innesco, una frase o un segnale sensoriale che programma la persona a compiere le azioni conseguenti.

Come in altre tecnologie psicotroniche, anche in questo caso vengono utilizzati super-computer per analizzare gli schemi EEG emozionali delle persone, copiarli e memorizzare questi cluster di firme emozionali in un altro computer. Attraverso quest’ultimo viene effettuato l’impatto necessario sul “soggetto”.

I due metodi principali sono l’induzione diretta di microonde nel cervello e le frequenze portanti radiotelevisive convenzionali. Il Sistema li utilizza spesso nelle meditazioni di massa. I messaggi agiscono a livello subconscio, il che li rende intangibili per le persone.

Le armi elettromagnetiche utilizzano varie frequenze direzionali per inseguire, disattivare o uccidere un bersaglio. Funzionano a frequenze estremamente basse. La loro efficacia aumenta se vari dispositivi vengono installati segretamente nella vittima (vedi – Impianti Sensori Chips, parti 1 e 2, Disclosure News del 21 e 22 novembre 2022). Oppure dei metalli conduttivi inseriti inseriti ad insaputa dei soggetti, che trasmettono un debole segnale radio.

Armi Elettromagnetiche

Per controllare le persone, gli Oscuri utilizzano nano-biosensori e polvere neurale. Il loro lavoro a lunga distanza è assicurato dai satelliti collegati con la Intelligenza Artificiale. I biosensori servono come dispositivo analitico per la scansione delle interazioni molecolari e di altre informazioni sulla persona interessata o sul suo ambiente.

I sensori integrano e confezionano le informazioni sulle proprietà biologiche e fisico-chimiche dell’organismo in segnali elettromagnetici, che vengono inviati alle reti di Intelligenza Artificiale per l’analisi più dettagliata. Sulla base della quale vengono corretti gli impatti o gli attacchi mirati.

I biosensori sono costituiti da vari nano-materiali che ne aumentano la sensibilità ai segnali elettrici e alle radiazioni provenienti dalle cellule, DNA e RNA, che l’operatore registra e raccoglie in un database attraverso la interfaccia.

I biosensori, specialmente se incorporati in nano-particelle come la “polvere intelligente”, possono rilevare la minima luce, vibrazione, magnetismo, temperatura e qualsiasi sostanza chimica. Sono così piccoli da essere invisibili a occhio nudo, il che li rende un componente ideale delle chemtrails.

Il Duello Parte 10  - Chemtrails

Chemtrails

La polvere neurale è costituita da sensori delle dimensioni di un granello di sabbia, che utilizzano gli ultrasuoni per trasmettere i dati. Attraverso fasci di sensori neurali artificiali, raccolgono le informazioni per le interfacce cervello-computer della telepatia artificiale.

Questi nano-dispositivi possono attivare potenziali cellulari, aumentare gli impulsi nervosi fino a valori di picco che svolgono un ruolo centrale nella comunicazione intercellulare. Queste interazioni permettono di adattarsi all’ambiente. Le frequenze estremamente basse, create artificialmente nel campo elettromagnetico, portano all’entropia delle cellule che causa la loro malattia e la formazione di tumori cancerosi.

Internet è pieno di informazioni su come i biosensori nano-tecnologici vengono iniettati nelle persone attraverso le vaccinazioni, le pellicole delle compresse farmaceutiche, alimenti, bevande e acqua potabile, prodotti per l’igiene, detergenti e spray vari. Le nano-particelle attraversano la membrana cellulare, si accumulano nel sangue, nella linfa, nel fegato, nel cuore e negli altri organi, uccidendo prima il sistema immunitario e poi la persona stessa.

L’Internet delle Cose (IoT) è diventata una forma particolarmente perversa di gestione e subordinazione della coscienza collettiva. È un altro disperato tentativo del Polo Oscuro di mantenere il controllo sulla mentalità e sul comportamento dei non risvegliati mentre l’intero Sistema 3D sta crollando dall’interno e dall’esterno.

Oggi lo IoT è la più grande rete di dispositivi fisici, veicoli, elettrodomestici, contatori e altri elementi incorporati nell’elettronica, nel software, nei sensori, nelle unità e nelle connessioni, che consente a tutti questi oggetti di connettersi, raccogliere dati e scambiarli su Internet.

La più grande rete

Molti di questi dispositivi sono dotati di nano-biosensori per collegarsi ai segnali IoT e 5G e ricavare una serie di informazioni dai segnali elettromagnetici emessi da una persona, dalla famiglia e dai dispositivi domestici.

Queste informazioni vengono utilizzate per trasmettere segnali per il controllo mentale, genetico e altre interferenze, utilizzando le interfacce della Piramide del Potere che la maggior parte della popolazione non conosce. O viene ingannata dalla propaganda e dalla pubblicità della convenienza e della utilità dello IoT.

Se i pubblicitari e gli addetti al marketing si preoccupassero così tanto di connetterci alle tecnologie superiori, libererebbero per la popolazione terrestre tutti i dispositivi di energia libera e le tecnologie avanzate che sono accumulate fuori dal pianeta e sono state a lungo utilizzate dalle élite nelle loro basi e città sotterranee.

Il 16 gennaio 2023, alle ore 18:38 CET, tramite la squadra di terra, i Co-Creatori hanno rivelato nuovi dettagli su come le Forze Oscure hanno avuto accesso ad una nuova arma che permette loro di individuare e uccidere qualsiasi persona, attraverso il suo campo mentale. L’hanno ottenuta da Calladion, l’ex custode della Matrix che ha scoperto la formula del codice di accesso numerologico che rende ogni uomo vulnerabile.

Nella Matrix, ogni oggetto, comprese tutte le persone, ha un proprio codice digitale di identificazione univoco. Oltre ad altre funzioni puramente tecniche, serve anche come chiave d’accesso alla Matrix. Calladion ha usato la formula per calcolare questo codice e programmare il sistema del Predittore Globale e in seguito l’ha fornita ai suoi Arconti.

Ora, questa formula e la tecnologia su cui si basa, sono utilizzate attivamente dagli Oscuri contro il Polo della Luce, il vincitore del Duello dei Mondi e i membri della squadra di terra. Rispetto agli strumenti descritti in precedenza, questa è un’arma psicotronica di manipolazione e di distruzione a distanza, ancora più avanzata. La sua potenza, la sua forza di penetrazione e le sue capacità letali sono aumentate enormemente.

La nuova arma è sostenuta da Complessi di Software Automatizzati (ASC) controllati dalla Intelligenza Artificiale che utilizzano algoritmi e programmi pre-nidificati. In questi generatori psicotronici direzionali “intelligenti”, gli Oscuri caricano il software, l’obiettivo da colpire e il codice numerologico di accesso di una particolare persona o gruppo di persone. Tutto qui. Resta solo da premere il caro pulsante “ON”… e poi è questione di tempo.

Obiettivo da colpire

Questi Complessi sono una simbiosi tra una egregore e un sistema robotico, supportata dalla Intelligenza Artificiale. L’ASC stesso cerca, individua e uccide la vittima. È un sistema di autoapprendimento, inoltre, studia da sola la persona: come impattare, in quali momenti è più vulnerabile, dove sono i punti deboli, ecc. L’ASC ha molti programmi. Ad esempio, per:

– il disorientamento temporaneo, la coscienza caotica, la simulazione di un attacco, la paura del panico, la perdita del pensiero razionale e della capacità di prendere decisioni razionali, apatia, depressione e suicidio;

– la soppressione immunitaria e la introduzione di varie malattie gravi o letali;

– la divisione delle persone e la contrapposizione tra loro;

– la soppressione della volontà collettiva attraverso l’influenza distruttiva sui gruppi di tutto il mondo che hanno vibrazioni simili; i bersagli principali sono i Guerrieri della Luce e gli Operatori della Luce.

Dopo la disattivazione del Global Predictor, l’intensità e la centralizzazione di questi attacchi sono diminuiti drasticamente. È stato il Predictor a fungere da coordinatore nella applicazione dei Complessi di Software Automatizzati come sistema unificato delle armi psicotroniche su scala globale.

In un lontano passato, questa tecnologia è stata applicata da Calladion nella Terza Atlantide, successivamente, nell’Antico Egitto e alcune di queste conoscenze sono state condivise dalle razze spaziali negative. Oggi, il Polo Oscuro la sta utilizzando nella speranza di vendicarsi della sconfitta nel Duello karmico dei Mondi del 15-16 dicembre 2022… La battaglia è in pieno svolgimento e Disclosure News continua a monitorarne gli sviluppi.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963