GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2023

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9887 pubblicato il 27 Febbraio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
25 FEBBRAIO 2023

 

 

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


VENGO A VOI PER VOLONTÀ DIVINA,
VENGO CON LE MIE LEGIONI ANGELICHE.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi siete amati dal vostro Re, voi siete amati dalla Nostra Regina e Madre.


Vi invito a riflettere sulle vostre opere e sulle vostre azioni. 
Vivere consapevolmente la Quaresima, è una benedizione per l'anima.

 

Le incessanti lotte interne continueranno ad essere il fattore scatenante tra le nazioni che possiedono armi di distruzione di massa.
Le nazioni che possiedono armi nucleari, sono pienamente consapevoli del male che causeranno.

 

Mantenete la pace e la fraternità con il vostro prossimo e siate persone di preghiera, che cercano di rimanere unite al Nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla Nostra Regina e Madre Santissima. (Mt 6, 3-4; Lc 3, 11)

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Francia, soffrirà grandemente a causa dell'incendio di rifiuti.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la pace nel cuore nei momenti che saranno duri per l'umanità, momenti in cui la terra continuerà a muoversi con forza in un posto o nell'altro.


Dove il sole ardente soffoca gli uomini, l'acqua travolgerà, ciò nonostante il sole provocherà grandi incendi.

 

NUTRITEVI SPIRITUALMENTE, CRESCETE NELLA FEDE, PREGATE IL SANTO ROSARIO.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'Ecuador.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'Argentina, la sua capitale sarà scossa con forza.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Perù e per l'America Centrale, saranno scossi.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, sarà scosso fortemente.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'Asia, soffrirà, verrà scossa e l'acqua vi si addentrerà.

 

Non si vuole credere, si evita di conoscere gli Appelli della Volontà di Dio e si desidera soltanto che io vi parli dell'infinita Misericordia Divina!


La Misericordia Divina è infinita e solo la Trinità Sacrosanta sa fino a che punto l'applicherà ad ogni singola persona e non dimenticatevi della Nostra Regina e Madre della Divina Misericordia, che intercede per tutta l'umanità.


INVOCATE MISERICORDIA! Però cambiate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, cambiate il vostro modo di comportarvi e di agire, siate persone che fanno il bene e persone di preghiera, cosicché la fede non venga meno.


INVOCATE, perché vi uniate in preghiera e nella preghiera troviate la fiducia che non verrete abbandonati, ma custoditi dalle Mie Legioni Celesti.


La nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi vi tiene nel Suo Grembo Materno.
Voi siete la Pupilla degli Occhi di Dio. (Dt. 32,10)

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non temete, rimanete uniti alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Regina e Madre, non temete... 

 

Quando vi troverete in mezzo alla pestilenza, che è già presente sulla terra, pregate con il cuore e usate i medicamenti che avete ricevuto dal Cielo. Poi la pestilenza se ne andrà e voi sarete sani.


Nel bel mezzo della carestia, le Mie Legioni porteranno agli uomini il cibo che sazia la fame. Non temete! Dio non vi abbandonerà. (Mt 14, 13-21)


Le mie Legioni sono pronte ad assistervi.


La Casa Paterna si dona ai Suoi figli, sappiate che il bene è potentissimo, anche quando vivrete nel mezzo della guerra, il bene sarà più potente e voi vivrete veri Miracoli.


Vi lascio nella Pace Divina. Vi benedico. 

 

San Michele Arcangelo e le mie Legioni Angeliche.
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 
 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Nel vivere questi momenti, con venti di guerra e gravi manifestazioni della natura, leggiamo: 


" Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano." (Mt 6, 26-28)

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2020

VI INVITO AD ESSERE VERI, A DONARVI PER AMORE, PER MIO AMORE, PER QUELL'AMORE CHE VI DISTINGUE COME MIEI FIGLI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2016

Mi sono ritrovato disprezzato e sento che Mi definiscono il Dio della storia, del passato.
A CAUSA DELL'ALLONTANAMENTO COSÌ PROFONDO DELL'UOMO DA TUTTO CIÒ CHE MI RAPPRESENTA, SI UTILIZZA L'INDIFFERENZA PER ALLONTANARSI ANCORA DI PIÙ DAI MIEI INSEGNAMENTI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.03.2010

 

Figli, preparatevi, convertitevi.  Quello che Mio Figlio ed Io vi abbiamo annunciato, accadrà in un batter d'occhio. "LA QUARESIMA È TEMPO DI ESPIAZIONE", NON DIMENTICATELO. Non voglio intimorirvi, vi avverto affinché rimaniate svegli, affinché vinciate la tentazione.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018

AMATO POPOLO MIO, L'ASTUZIA DEL MALE VI PORTERÀ A VENIRE MENO DA UN ISTANTE ALL'ALTRO, QUESTO SIGNIFICA MANCANZA DI FEDE E DI FIDUCIA IN ME. Non dimenticate che in voi deve prevalere la Fede, la Speranza e la Carità, il bene e il male non possono mescolarsi.

 

Amen.
 

 

 
 
 

Colui Che Serve e Shoshanna. Molto di Rivelato

Post n°9886 pubblicato il 27 Febbraio 2023 da childchild

Colui Che Serve e Shoshanna. Molto di Rivelato

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell e JoAnna McConnell, 22 febbraio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


(c durante la riunione settimanale del gruppoc)
Om, mani, padme, hum; om, mani, padme; Hum hum. Saluti a voi! Uno Che Serve qui, e Shoshanna.

E che meraviglioso messaggio da KaRa, e che meravigliosa meditazione guidata che ha fatto con voi. Era miracoloso sotto molti aspetti. Ma ora non abbiamo nulla da aggiungere su questo. Andremo avanti con le domande, se le avete. Ci sarebbero domande dalla galleria delle arachidi là fuori?

Ospite: Ho una domanda.

OWS: Sì?

Ospite: Questo potrebbe essere fuori campo, ma ho sentito dire che la cabala è responsabile del terremoto in Turchia. Mi chiedo solo se sia vero.

OWS: Non abbiamo l'abitudine di dire queste cose prima che sia il momento. Ma sappi che le espressioni che si stanno sentendo, non solo questa di cui stai parlando, ma molte delle espressioni in tutto il pianeta riguardano il pianeta stesso mentre continua a spostarsi e cambiare, spostandosi dalle vecchie frequenze dimensionali a quelle superiori.

E per farlo, ci deve essere un cambiamento. Cambiamento, però, che viene mitigato sotto molti aspetti. Ora, con quella comprensione, sappiate anche che mentre accadono queste cose, ci sono anche quegli aspetti attenuanti del lato oscuro che tendono a diminuire la vibrazione di coloro che partecipano a questo evento. In altre parole, ci sono modi in cui alcune persone hanno scelto la loro via d'uscita. E anche questa è una parte dell'intera manifestazione che sta avvenendo. Non per dire che questa fosse un'attività di forze oscure, ma è certamente il potenziale che non solo potrebbe essere, ma che sarebbe. E altro deve ancora venire, diremmo. Una combinazione di entrambi, come abbiamo detto. Forse Shoshanna può dare una comprensione più specifica.

Shoshanna: (joanna's higher self, canalizzato da joanna mcconnell)

SÌ. Possiamo condividere qui. Possiamo condividere, caro fratello?

Ospite: Certo.

Shoshanna: Caro fratello, c'è un'intera scienza che si è sviluppata chiamata 'modificazione del tempo'.

OWS: Sì.

Shoshanna: Ora viene persino insegnata nelle università. E ci sono strumenti, molti, molti strumenti per modificare il clima. E in tutte le cose, la consapevolezza di coloro che hanno quegli strumenti si tradurrà in scelte sbagliate e scelte buone. Questo è ciò che sta accadendo. Quindi questo terremoto, o una serie di terremoti che si sono verificati in questa parte del mondo a cui hai fatto riferimento, è stato un tentativo di modificazione del clima, e lì ci sarebbero stati comunque terremoti, ma quelli che avevano questi strumenti a loro disposizione potevano ingigantire l'evento o minimizzare l'evento, a seconda di chi aveva gli strumenti, vedi. Quindi, in questo caso, quelli conosciuti come la cabala, il lato oscuro, hanno ingigantito questi eventi. Hanno quegli strumenti.

Dobbiamo ricordare a tutti qui che la realtà tridimensionale è in guerra. La Luce e l'oscurità si combattono a vicenda. E come avete sentito molte, molte volte, la Luce ha vinto e la Luce sta vincendo. Ma gli eventi che si verificheranno durante queste battaglie potrebbero scioccare e sorprendere coloro che stanno assistendo a questi eventi. Quindi dobbiamo dirvi ancora una volta che gli strumenti della scienza che è stata sviluppata, chiamata 'modificazione del tempo', l'esperienza che risulta da questa scienza è completamente decisa da chi ha quegli strumenti, vedete, la Luce o l'oscurità. Namaste.

OWS: Molto bene.

Ospite: Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui ora?

Ospite: Sì. Qualcosa che mi è passato molto per la testa durante il [discorso] sullo Stato dell'Unione. Se dovessero, perché no, semplicemente far sfilare tutti i cloni sul palco, proprio di fronte al pubblico americano, penso attirerebbe l'intero pubblico, giusto, abbastanza velocemente? E poi potreste dire: "Non sappiamo chi sia veramente il presidente o chi sia veramente il vicepresidente!" Quindi dobbiamo prendere tutti in custodia protettiva e risolvere la cosa, e praticamente ricominciare da capo, capisci? Quindi continuava a passarmi per la testa. E ora mi chiedo, è fattibile? O c'è qualche problema per cui ciò non potrebbe accadere? O forse fa parte del piano come possibilità? Mi sto solo chiedendo questo.

OWS: Diremo che fa parte del piano, ma a piccoli passi. Per quello che accadrebbe se ciò dovesse accadere; prima di tutto, molti di quelli che starebbero guardando per lo più non sarebbero preparati a questo particolare discorso, e sarebbero scioccati. Scioccati al punto che alcuni potrebbero persino avere un infarto, perché l’impatto sarebbe troppo forte. Quelli dell'Alleanza sono molto consapevoli dell'attributo shock che si potrebbe avere se ciò fosse troppo veloce. Quindi è stato determinato da molti dei Consigli... ci sono stati litigi avanti e indietro si potrebbe dire, anche se non litigi veri nel modo in cui li intendete voi, ma dibattiti.

Ed è stato stabilito che, a causa del forte impatto, lo shock avrebbe dovuto essere ridotto al minimo, e quindi il piano è stato riportato un po' indietro in modo che coloro che non erano pronti potessero acclimatarsi lentamente. Proprio come quelli di voi si sono acclimatati lentamente nel corso degli anni alle nuove energie superiori in arrivo. È la stessa cosa. Sarebbe troppo scioccante per loro. Quindi il piano è certamente in lavorazione, ma qui è stato ridimensionato un po', per consentire a coloro che non sono ancora pronti di prepararsi ai cambiamenti che stanno effettivamente arrivando man mano che la verità emerge sempre di più. E certamente, allora ci saranno sempre più persone pronte a far emergere queste verità, vedete? Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?

Shoshanna: Abbiamo una prospettiva da condividere qui. Possiamo condividere con te, cara sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna: Cara sorella, in molte, molte occasioni abbiamo chiamato questo evento che si sta verificando nel regno tridimensionale "Il Grande Risveglio", vedi. Quindi ciò che deve accadere è che le persone hanno bisogno di svegliarsi. E spesso non sono abbastanza sveglie per accettare ciò che proponi qui. Non sono sveglie.
L'altra parte è che questo pianeta su cui vivete ha il libero arbitrio, ha la libertà di permettere ai suoi esseri di scegliere il proprio destino. Perché vedi, questo Grande Risveglio, combinato con l'idea del libero arbitrio, deve realizzarsi prima che ciò che proponi possa effettivamente accadere. Quindi quelli che lo desiderano sono svegli. Coloro che stanno accettando questa sciarada, questa cosa folle che sta accadendo nel vostro governo, dormono profondamente!

Sappiamo che molti di questi eventi che si stanno verificando hanno lo scopo di svegliare coloro che stanno dormendo. E ciò accadrà, ma devi essere paziente, cara sorella, e permettere che il naturale processo organico del risveglio avvenga in ciascuno prima ancora che capiscano cos'è un clone! Devi capire che se proponi a molti che conosci, compresi i membri della tua famiglia, che questa creatura o queste creature che gestiscono il nostro governo sono cloni, riderebbero di te. Non sono svegli. Ma devi avere fede e fiducia che questo processo si sta verificando nel tempo Divino e non devi essere attaccata a ciò che sta accadendo, ma consentirlo. Namaste.

OWS: Molto bene.

Ospite: Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Sì, ne ho una.

OWS: Sì?

Ospite: Ho sentito attraverso due diverse fonti di cui mi sono sempre fidato abbastanza bene, al 100 percento, uno proprio oggi che ho letto (la lettera di Blossom Goodchild) che aveva predetto che un fungo avrebbe causato un blocco. Molto di questo è stato discusso la scorsa settimana. E poi ho sentito qualcun altro dire: "No, non sarebbe successo". Ma sembravano abbastanza fiduciosi che non ci fosse un blocco a causa di un fungo. È esatto quello che puoi dirci?

OWS: Quello che possiamo dirti è che c'è un tentativo in questo momento, ora che quelle delle forze dell'oscurità e quelli all'interno dei vari governi che fanno parte di quelle forze dell'oscurità, senza nemmeno sapere che lo sono, ma stanno tentando di portarla qui, è quella che chiamereste, "la prossima pandemia". E stanno tentando di farlo. Ma stanno incontrando molta, molta più resistenza di quanta ne abbiano incontrata con l'avvento del vostro processo 'Covid' che hanno fatto diversi anni fa. Quindi è più o meno lo stesso. Molto dello stesso vecchio piano. Lo stesso piano di gioco ancora e ancora e ancora. E stanno trovando molta, molta più resistenza ogni volta che portano avanti questo nuovo piano.

Che si crei un altro blocco è molto, molto improbabile qui, come noi lo troviamo. Perché quelli di voi che si sono risvegliati in questo Grande Risveglio ne hanno avuto abbastanza. E si rendono conto che fa tutto parte di una truffa, parte del loro piano, parte del processo alla vecchia maniera. E molte, molte, molte sempre più persone si stanno stancando dei vecchi modi e vogliono la nuova realtà, proprio come te. Va bene? Shoshanna?

Shoshanna: Siamo d'accordo. Non abbiamo nulla da aggiungere qui.

OWS: Molto bene. Allora andiamo avanti. Ci sono altre domande?

Ospite: Buongiorno. Volevo chiedere come continuare in questa epica battaglia su cosa possiamo continuare a fare per effettuare un lavoro migliore. Per fare un lavoro migliore di disfare, prevenire o minimizzare, gli imbrogli che il lato oscuro ha in serbo, per renderlo un po' più sopportabile per tutti. Comprendiamo che è necessario. Comprendiamo che fa parte del ciclo delle fasi che è destinato ad essere, e che è successo per ogni epoca, e accadrà in base a come si evolvono le anime in questa scuola attuale, e questo influenza la tempistica, ecc., ecc. Ma, quindi eccoci qui nel presente, e sta accadendo, e vorrei avere qualsiasi raccomandazione che potresti darci per renderlo più sopportabile per noi. Grazie.

OWS: Prima di tutto, diremmo che quello che devi fare è guardarlo in quel modo, come una rappresentazione, un film, uno spettacolo. Proprio come ne hai sentito parlare da molte fonti diverse. Alcuni dicono addirittura che questo è il momento più bello in cui tu possa essere mai esistito. Altri guarderebbero questo momento e lo vedrebbero tutto nero, e i vicini che si stanno facendo avanti, lo vedrebbero pure in questo senso, e continuerebbero a vederlo all'interno dell'illusione tridimensionale. Ma quelli di voi che sono andati oltre e si sono resi conto, e sono più consapevoli e più risvegliati, possono ora, di nuovo, vederlo così com'è per quello che è; un'illusione.

E mentre continui a vederla come un'illusione e a mostrarla agli altri nelle tue azioni, non deve necessariamente essere la tua parola, sebbene anche le parole possano aiutare quando sono necessarie. E sempre di più scoprirai che le parole saranno richieste. Sempre più persone ascolteranno quello che stai dicendo e quello che hai detto. Anche se prima ridevano di te, ora si chiederanno: "Beh, forse questo ha qualcosa di importante da dire, forse ora dovrei iniziare ad ascoltare". Succederà molto di più con sempre più amici, conoscenti, familiari. Aspetta e vedi. Sta venendo qui. Questo è quello che puoi fare.
Continua ad essere consapevole a modo tuo che questa è solo un'illusione e un film, e che non ne fai veramente parte a meno che tu non scelga così. Puoi essere solo tu a guardarlo ora. Sii lfosservatore. Ma mentre osservi, allora agirai in base a quell'osservazione. Vedrai. Shoshanna?

Shoshanna: Condivideremo. Condivideremo, caro fratello. Possiamo condividere?

Ospite: Sì, per favore. Grazie.

Shoshanna: Caro fratello, la parte di ciò che hai in mente di cui ti sentiamo parlare è di due cose: (1) come posso fare un lavoro migliore; (2) come posso renderlo più sopportabile? Quindi queste due cose in molti modi sono nel tuo cuore. Non importa quello che fai, quelle cose sono nel tuo cuore. Quindi dobbiamo farti una domanda. Dobbiamo chiederti cosa pensi di poter fare per fare un lavoro migliore? Che cos'è per te?

Ospite: Sto facendo meditazioni mattutine con gli amici. Quindi cerco di trasmettere molta Luce. E non ci pensavo molto, ma ora comincio a vedere succedere meno di quanto pensiamo. Cerco di tentare di decifrare 30.000 persone scomparse in Turchia. Vivo in un luogo soggetto a terremoti e odio vedere queste cose accadere nella mia regione che ci colpiscono ora. Volevo vedere cosa potevo fare almeno per i miei vicini.

Shoshanna: Caro fratello, ti lodiamo per il tuo desiderio di continuare a essere al servizio degli altri. Ti lodiamo per questo. Perché essere al servizio è il percorso più difficile che avete qui. Ci sono molte ragioni che molti si daranno per non essere al servizio degli altri, per evitarlo. Ti sei permesso di arrenderti all'idea che sei tu quello che servirà gli altri.

Quello che sappiamo di te è che fai il meglio che puoi fare. Ma non sei una singola entità che può salvare il mondo. Non puoi farlo. Quello che sei è uno strumento del Divino. E in ogni momento che respiri e vivi, devi chiederti: come posso fare questo? E sappiamo che ora stai ricevendo molta guida per meditare e inviare Luce agli altri e l'amore per gli altri è l'azione vibratoria più alta che puoi intraprendere. Ma non devi essere attaccato a quello che potrebbe essere il risultato. Ciò che per molti è la sofferenza, e ciò che per molti è la sopportabilità, è l'attaccamento a come le loro azioni stanno migliorando il mondo. Devi semplicemente fare e lasciar andare ciò che fai. E chiedi in ogni momento di essere guidato. E poi accetta la guida che ti viene data come verità e vivi all'interno di essa. Non essere attaccato agli altri e al risultato. Namaste.

Ospite: Va bene.

OWS: E siamo pronti a rilasciare il canale, ma prendiamo un'altra domanda se ce n'è una. Ci sono altre domande?

Ospite: Posso chiederne un secondo?

OWS: Sì.

Ospite: Ottimo, grazie. Stavo guardando Wonder Woman oggi, che non guardo mai adesso, ma adoravo guardarlo da bambino. È una cosa molto 5D. Ora vedo che stava infondendo la coscienza 5D. Per farla breve, scoprono che ci sono queste Amazzoni da dove viene Wonder Woman, a Paradise Island alle Bahamas. Stanno cercando il Feminum (come il Divino Femminile, giusto?)

Mi è venuto in mente, oh mio Dio! C'è un'isola paradisiaca alle Bahamas, in realtà c'è, ed è vicina all'isola di Bimini, che è il luogo di uno degli enormi cristalli che apparentemente ha le dimensioni di un grattacielo, o qualcosa del genere, che è sepolto lì dentro . E lo visiteremo, almeno alla base, nei viaggi eterici.

Quindi mi sono chiesto, oh mio Dio, anche questo è molto vicino al Triangolo delle Bermuda. Quindi la mia domanda è: questo enorme cristallo laggiù ha qualcosa a che fare con le cose folli che sono accadute nel Triangolo delle Bermuda, e anche con il fatto che ora lo vediamo come uno stargate?

OWS: Quello che possiamo dirvi è che state parlando del grande cristallo, il grande cristallo di Atlantide. Chiamato anche il Tu Wawe Stone (non sono sicuro dell'ortografia) a quel tempo. E questo particolare cristallo è sul fondo dell'oceano in quella zona.  Questo è stato detto dal tuo Edgar Casey negli anni '40 come lo troviamo. Ed è proprio vero che lì c'è un'anomalia che si è verificata a causa della vibrazione che proviene da questo cristallo. Questo cristallo è al di là della comprensione o della comprensione della tecnologia della vostra particolare civiltà in questo momento. Atlantide era ben oltre in termini di lavoro con la frequenza e la vibrazione, rispetto alla vostra attuale civiltà. Quindi ci sono davvero quegli effetti da questo grande cristallo lì in quella parte dell'oceano. Quindi sì, diciamo affermativo nella tua domanda. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Shoshanna: Sappiamo che hai risposto a questa domanda. Abbiamo qualcosa da aggiungere. Possiamo aggiungere, cara sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna: La stranezza che si verifica, ad esempio, in quello che chiamate il Triangolo delle Bermuda, la stranezza che si verifica è il risultato di vibrazioni estremamente elevate nell'area, che si incontrano con le vibrazioni più basse dell'area e causano il caos, vedi?

Ai tempi dei grandi Atlantidei, in quei tempi avevano strumenti che catturavano la vibrazione e la frequenza dei cristalli e la usavano al loro comando per qualunque cosa desiderassero usarla, in modo che non si verificasse il caos. Non esiste uno strumento del genere nella vostra attuale civiltà, nel vostro attuale regno tridimensionale, non esiste uno strumento del genere. Ora, se potessero ricrearlo e mettere quegli strumenti in quelle aree di questi cristalli, allora queste anomalie potrebbero essere utilissime, ma questo non esiste. Quindi, quando una frequenza più alta incontra una frequenza più bassa, troverai anomalie e questioni in qualche modo caotiche.

Diremo che l'idea di Wonder Woman, e l'idea di Amazon Women, e l'idea di Paradise Island è davvero la verità, e coloro che occupavano quella linea temporale sapevano come catturare quelle vibrazioni e aumentare i propri poteri attraverso quella frequenza vibratoria di quegli esseri cristallini. Ha senso per te, cara sorella?

Ospite: Sì. Così bello! Ho un altro rapido seguito, va bene?

Shoshanna: Sì.

Ospite: Va bene. Grazie. Quindi sono stata guidata sul fatto che a un certo punto vorrò dirigermi verso l'isola di Bimini e uscire lì per un po' di tempo con la mia famiglia di sirene e tutto il resto, e lavoreremo con quel cristallo in termini di entrambi nell'eterico, e forse anche nel fisico. Ma mi chiedevo, è sicuro per me lavorare lì intorno nel fisico, con le mie guide e tutto il resto, alla ricerca di quel cristallo?

Shoshanna: Sì.

Ospite: Ah ok. Grande! (Ride) Fantastico, grazie!

Shoshanna: Namaste, cara sorella.

OWS: Vorremmo aggiungere una cosa qui, insieme a ciò che Shoshanna ha dato, in quanto questa particolare area nel tuo Triangolo delle Bermuda è dove lei ha detto che le vibrazioni più alte si incontrano con le vibrazioni più basse. Ma aggiungeremo qui un'espressione di quinta dimensione che incontra l'espressione di terza dimensione. La fusione dei due insieme fa in modo che questi eventi siano accaduti, queste sparizioni avvengano perché è un'espressione interdimensionale che si verifica lì. (Shoshanna aggiunge contemporaneamente e in modo intermittente "sì".)

Ospite: Wow. Grazie.

OWS: Ora abbiamo finito con questo tempo delle domande. Shoshanna, hai un messaggio d'addio qui?

Shoshanna: Non lo sappiamo, ma diciamo a coloro che partecipano alla chiamata che JoAnna e James faranno un annuncio alla fine di questa sessione di canalizzazione, e desideriamo che coloro che partecipano alla chiamata facciano i loro commenti su questa chiamata e su questa canalizzazione come terminare la chiamata, come registreremo questo, questa volta. Namaste.

OWS: Molto bene. E diciamo semplicemente di continuare a creare la vostra linea temporale come volete che sia. E sappiate che avete il potere di farlo dentro di voi.

Shanti. La pace sia con voi. Siate quelli giusti.

Shoshanna: Namaste.



 
 
 

Nabiore. È importante che spunti il vero maschile risvegliato

Post n°9885 pubblicato il 26 Febbraio 2023 da childchild

Nabiore. È importante che spunti il vero maschile risvegliato

https://www.youtube.com/watch?v=k2Fe_656bZQ

Da Galaxygirl, 17/02/2023

(Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net)

Nabiore. Sono un essere elettrico. (Sto vedendo e percependo scariche elettriche viola e l'energia è carica intorno a me.) Sono qui ora per ravvivare e incoraggiare il femminile Divino che si è forse sentito isolato dalla sua controparte Divina. Sappiate anche che gli uomini umani si sono sentiti isolati dalle loro controparti, poiché il viaggio sulla Terra è stato isolante.

(Vedo un essere maschile muscoloso con una gonna di pelle, lunghi capelli neri raccolti in una pettinatura ornamentale da guerriero con punte che sporgono. C'è pittura di guerra bianca sugli zigomi alti e ha una faccia stretta e fiera. Lui appare come un Nativo Americano. Indossa stivali di pelle a mocassino e porta una lancia con un gancio all'estremità. Dal gancio esce elettricità viola. È alto, forte e imponente.)

Galaxygirl, hai chiesto di parlare con un maschio sulla via dell’ascense, vero? (L'ho fatto.) Allora perché sei sorpresa dal mio aspetto? Ti aspettavi un monaco dalla testa morbida? Un placido amante dei libri? Queste cose sono ugualmente importanti, ma la mia energia è quella per il cambiamento elettrico, e il cambiamento è ciò di cui c'è bisogno nel vostro regno. È importante che spunti il vero maschile risvegliato. Sono qui per incarnare quel risveglio. Naturalmente in ognuno c'è un equilibrio tra il maschile e il femminile, e quindi il mio intento va a tutti coloro che cercano l'equilibrio.

Io, Nabiore, sto parlando. Il Divino maschile parla. Accendo il maschile Divino dentro di voi. Ci sono stati molti messaggi del femminile Divino poiché c'era molta guarigione necessaria da questo lato, ed è stato importante per il femminile trovare la propria voce. L'equilibrio deve tornare all'uguaglianza. Vedo che questa parola è una carica per te, è stata programmata per incitare immediatamente alla rabbia. Uguaglianza. Ripetiamola allora, sì? È tempo per voi di vedervi tutti allo stesso modo come la mente di Dio all'interno della forma umana. Come ogni aspetto ha gli alti e bassi di un'esperienza umana. Poiché ogni esperienza è ugualmente valida e amata nella mente del Creatore. In questo modo siete uguali. Siete ugualmente amati ed apprezzati. Siete stati tutti ugualmente feriti a modo vostro, sì, tutti hanno una storia e questo regno è aspro di dolore e miseria, ma anche di gioia e letizia per chi ha occhi per vedere. Il Maestro Yeshua lo diceva spesso. Per coloro che hanno gli occhi per vedere, riuscite a vedere che è tempo di grandi cambiamenti e che vi trovate sull'orlo del nuovo?

Stando in piedi e guardando Gaia, che sono onorato di servire, vedo i pesanti fardelli che portate tutti voi, indipendentemente dal vostro sesso. Tutti hanno un pesante fardello ed in questo modo siete uguali. Tutti sono stati feriti e tutti hanno ferito. In questo modo siete uguali. E in questo sta la vostra forza dell’esperienza, la vostra forza del cameratismo, la vostra forza della Luce condivisa, della gioia condivisa, del dolore condiviso. Il collettivo umano sta crescendo. L'oscurità non può fermarlo.

Io Nabiore, parlo. (Punta la sua arma uncinata nello spazio oscuro intorno a lui, la carica di luce viola e la invia come un fulmine a Gaia. Si dissolve in una morbida luce violetta e vedo che le particelle di Luce sono quantiche, ogni molecola è coscienza individuata di guarigione. Le vedo entrare nei corpi umani e guarirli energeticamente dall'interno. Vedo ragazzi e ragazze che si tengono per mano e camminano insieme.)

È tempo che il Divino si incontri. È tempo che i guerrieri feriti guariscano e che le fanciulle ferite non si rattristino più. È tempo di guarigione. Il tempo dei guerrieri arcobaleno che la mia gente ha ritratto, è qui ora. Voi che leggete, siete quei guerrieri della via, della Luce. Vi carico ora con il mio bastone, che è un'arma quando serve ma anche un canale della mia Luce e del mio amore. (Il suo viso si addolcisce ed i suoi occhi si increspano, e improvvisamente è antico e saggio.) Io sono tutte le cose, proprio come voi siete tutte le cose. Io sono tutti i tempi. Servo il Creatore con la mia Luce Viola e vi accendo ora. È una benedizione di Luce.

Io, Nabiore, parlo. Grandi cambiamenti stanno arrivando nel vostro mondo di superficie perché la discrepanza tra Luce e oscurità è troppo grande. La Luce sta sorgendo e l'oscurità sta cercando di resistere. Presto non ci sarà più nulla a cui aggrapparsi. Lo dico con sincerità. Quelli di voi che si chiedono quanto ancora, non avranno più bisogno di chiederselo e invece guarderanno a bocca aperta e con gli occhi spalancati. Per favore osservate e testimoniate con il cuore aperto ed equilibrato del Creatore, che vive in voi.

Ci sono molti fraintendimenti nel vostro regno su ciò che dovrebbe essere un maschile Divino. (Stiamo camminando lungo un ruscello in una prateria e siamo con la sua gente, tutti guerrieri, ma non c'è guerra, sono popoli indigeni forti in gruppi familiari. Mi mostra una giovane coppia che cammina insieme: l'uomo bacia la mano della fanciulla, e lei sta ridendo. Mi sta mostrando padri con bambini che si arrampicano su di loro, e stanno ridendo e lottando scherzosamente). Sì, Galaxygirl, vedi che in tempo di pace è possibile. E qui. (Me li mostra in modalità guerrieri mentre combattono, ricoperti di pittura bianca e sangue, mentre combattono per difendere le loro famiglie.) E questo è ciò che state sperimentando energeticamente da molto tempo. Ecco perché i vostri uomini sono feriti, soffrono silenziosamente. Non lanciano più il grido di battaglia. Esso rimane soffocato nelle loro gole e la loro fiamma interiore muore.

Questo deve finire. La guarigione avverrà. La battaglia non è ancora finita. Questa è una battaglia di energie che si scontrano. Siete qui per portare energeticamente equilibrio in questo regno con la vostra Luce. Con il vostro amore. E ora con il vostro equilibrio interiore. Sono stato mandato qui oggi per questo scopo, per l'equilibrio interiore e per aiutarlo. Presto questo sarà maggiormente necessario. Vi porterà forza, e questa forza sarà la consapevolezza che voi siete la forza di cui avete bisogno; nel momento in cui siete in voi siete solidi. Siete sia il guerriero che la fanciulla, siete il padre protettore e la madre protettrice. Siete forti. Come il bufalo riempiva le pianure così sono le preghiere degli antenati che vi circondano. Gli auguri per il vostro successo e le energie di supporto sono forti.

Per chi lo desidera, può inginocchiarsi. Permettetemi di avvicinare il mio bastone di Luce viola alla vostra corona e sentite il calore della pace, dell'equilibrio. Questo è ciò che offro oggi. E’ sufficiente. Sono Nabiore.

Galaxygirl



 
 
 

Ashtar Sheran. Il Pianeta Terra è Libero

Post n°9884 pubblicato il 26 Febbraio 2023 da childchild

Ashtar Sheran. Il Pianeta Terra è Libero

https://www.anjoseluz.com/it/post/ashtar-sheran-il-pianeta-terra-%C3%A8-libero

Anjos e Luz Terapias, 20 febbraio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del Pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ancora una volta, amo essere qui con voi in questo momento, in questa stagione, in questi giorni, non importa il tempo. La nostra gioia sta contaminando i cuori di tutti sulla Terra. Stiamo prendendo posizione mostrandoci nei vostri cieli. Alcune rappresaglie stanno già avvenendo, ma non ci raggiungono. Non metteremmo mai in pericolo nessuno di noi solo per presentarci a voi. Sono navi senza equipaggio, navi da ricognizione ed a poco a poco aumenteremo sempre di più il numero di apparizioni, in modo che tutti sulla Terra siano certi che esistiamo.

Non si può più negare, le verità stanno aumentando. In questo momento i vostri Governi, alcuni di loro, sono un po' storditi, perché non sanno cosa dovrebbero fare. Pensavano che questo momento non sarebbe mai accaduto, che non ci saremmo mai mostrati e che non saremmo mai arrivati sulla Terra. Oggi siamo tutti qui e presto saremo lì sulla vostra Terra. Ma sempre con grande sicurezza per noi e per chi è con noi. Non metteremo mai a rischio nessuno di voi e non pretendiamo nemmeno tanta devozione dai nostri soldati.

Noi non ci troviamo di fronte a soldati, come voi sul vostro pianeta, dove qualcuno dà gli ordini e loro vanno sul campo di battaglia a morire, a causa di combattimenti, a causa di discussioni che non sono le loro, e si decidono dietro ai tavoli dove sono seduti i comandanti, solo per la pianificazione. Non siamo così, siamo tutti uguali. Mi chiamano Comandante Ashtar Sheran, perché deve esserci una gerarchia, qualcuno deve formulare le regole, le definizioni e la pianificazione, ma siamo tutti uguali. Non ci sono soldati e comandanti, ci sono squadre, ci sono esseri coinvolti in tutto questo lavoro.

Quindi non metteremmo mai a rischio nessuno di noi. E quando ci presenteremo sul vostro pianeta, sarà qualcosa di molto invisibile e molto discreto, solo per coloro che sappiamo che rispettano la nostra esistenza. Non temete nulla, non temete per noi e non temete per voi stessi. Stiamo semplicemente preparando delle trappole affinché si mettano in mostra, affinché vi mostrino come ci trattano, con paura, con rivolta, pensando sempre che stiamo per invadere qualcosa.

Non invadiamo mai nulla, chi invade è chi non è più in grado di mantenersi su questo pianeta. Sì, vi hanno invaso, dominato e manipolato. La nostra Flotta Galattica è della Luce, non domina mai, non impone mai. Quindi non temete nulla! Questa è la frase che dovete avere sempre in mente: non temere nulla!

Non sarà necessario che voi rischiate per noi, le battaglie che abbiamo affrontato su questo pianeta per liberarlo dal giogo che avete sempre avuto sono finite. Sì, ci sono state perdite, ma tutti si sono dati per Amore, per liberare un popolo, liberare una razza. Anch'io sono stato ferito molte volte, perché sono sempre stato sul campo di battaglia. Non progetto mai dietro una scrivania, progetto al centro della battaglia, al centro del problema, per sentire lì quale energia stiamo combattendo.

Quindi state tranquilli, siete protetti. Qualunque cosa accada sul vostro pianeta, non date la colpa a noi e non addossateci la responsabilità. L'ultima fase del progetto di liberazione del pianeta è ora in corso:

il che significa portare ciascuno di voi alla consapevolezza, alla libertà e alla certezza che esiste un Dio Padre/Madre più grande, e che ha deciso che la razza umana è libera ed è quello che stiamo facendo, liberando la razza umana.



 
 
 

La Bolla Spia – Comando Ashtar – Di Neva

Post n°9883 pubblicato il 24 Febbraio 2023 da childchild

La Bolla Spia – Comando Ashtar – Di Neva

È importante sottolineare ancora una volta le intenzioni delle forze oscure che agiscono ancora sul vostro pianeta per cercare di mantenervi in una condizione di oppressione e caos.

Oltre ai 3 chiari scenari che abbiamo già menzionato – che sono in pieno effetto, almeno negli ultimi 12 mesi – ci sono anche oggetti, non necessariamente nostre navi e/o navi non confederate, che circondano il vostro pianeta.

Questi sono manipolati dal vostro governo occulto attraverso il controllo a distanza – li chiamiamo “bolle spia” – e molti dei vostri governi li usano per “sorvegliarsi a vicenda”.

Naturalmente, anche con l’aumento delle nostre attività effettive in questo Anno 1 del Primo Contatto, coloro che stanno ancora cercando di mantenere il controllo del vostro mondo stanno pianificando di  unire l’utile al dilettevole, rilasciando le loro “navi bolla” e mentre si spiano a vicenda, generano anche caos e paura con la vecchia narrazione della “invasione aliena”.

Non importa quale degli scenari sia più attivo. In fondo, vogliono solo una cosa: che voi abbiate paura e che loro possano essere i vostri salvatori.

Questo non accadrà perché quest’anno mostrerà chiaramente il potere della razza umana sulla oppressione.

È anche importante dire che negli ultimi tempi ci è stato permesso di abbattere queste bolle. E lo faremo.

È giunto il momento della liberazione dell’umanità dalla Terra e voi esseri di superficie siete i governanti di questa liberazione.

Noi siamo il Comando Ashtar e parliamo attraverso Neva, il nostro portavoce di superficie.

Torneremo se sarà opportuno.

Nel frattempo, godetevi melodie come la Terza Sinfonia di Beethoven per armonizzare i vostri stati d’animo.

 

 
 
 

Serafino Messaggio 518. Rivelazioni limitate contro eventi a cascata

Post n°9882 pubblicato il 24 Febbraio 2023 da childchild

Serafino Messaggio 518. Rivelazioni limitate contro eventi a cascata

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=19428#post19428

Tramite Rosie, 16 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


A questo punto forse vi sarete resi conto, Amati sulla Terra, che qualcosa è terribilmente sbagliato, e questo si sente ancora peggio per il sospetto di fondo che qualcosa – anzi molte cose – stia andando storto da molto tempo.

Vi siete ribellati alle restrizioni insensate? Avete ignorato esempi di quei casi di corruzione che in realtà hanno alzato le loro brutte teste? Avete difeso gli oppressi? Avete protestato e gridato o vi siete ritirati in un angolo comodo e tranquillo? Siete stati smorzato dalla paura? Vi siete piegati all'autorità? Avete fatto notare le assurdità, le false accuse e le storie fuorvianti? Avete perforato l'enorme quantità di propaganda?

Come abbiamo detto prima, sarebbe stato meglio mettere in discussione tutto, perché praticamente tutto è "sottosopra" nel vostro mondo; i demoni sono trattati come divinità, gli eroi che dicono la loro verità personale sono diffamati, le perversità sono normalizzate e tutti i metodi sono stati impiegati per dividervi, creando L'OPPOSTO di ciò di cui avete bisogno, che è l'UNITÀ, che porta alla PACE.

Ma oggi vorremmo richiamare la vostra attenzione sulle rivelazioni che sono state costrette, perché la vera conoscenza adulterata sulla storia del genere umano, sulla natura divina dell'anima individualizzata in un viaggio eterno, e sull'amministrazione ordinata dell' "Universo", avrebbero portato ad una ribellione istantanea contro coloro che avressero governato de avrebbe portato all'innalzamento della vibrazione planetaria -
qualcosa che i vostri governanti vogliono evitare a tutti i costi, poiché alla fine significa la loro fine.

"Rivelazione" è una parola che molti considerano "biblica". Le "rivelazioni" incomplete nella vostra Bibbia non coprono nulla in modo adeguato. Quando verrete a conoscenza di ciò che sta accadendo, vedrete quanto fossero ingenui e fuorvianti i vostri copioni ed i "libri sacri" preferiti. Insomma, avranno fallito: non vi hanno illuminato (è ovvio dalla trascurabilissima mancanza di pace sul vostro pianeta) e nuove "rivelazioni" creeranno un "quadro di riferimento" completamente nuovo.

Le vere rivelazioni sono state severamente limitate, mantenendovi in uno stato ristretto di essere in gabbie mentali e fisiche. Abbiamo già fatto riferimento alle gabbie spirituali che vi siete costruiti, come risultato della cieca adesione alle gsacre scrittureh che stanno alla base delle vostre false religioni.

Sappiate che queste restrizioni saranno revocate. In molti casi "vedrete attraverso" i costrutti dell'inganno ed i tentativi di controllare i vostri movimenti ed i vostri pensieri. Almeno vi verrà data l'OPPORTUNITÀ DI VEDERE.
Coloro che già internamente o inconsciamente sanno di non poter affrontare rivelazioni così estreme chiuderanno le loro "capacità di ricevere". Questo spesso significherà la fine della loro vita. Questo sembrerà molto duro per voi, lo sappiamo, ma riteniamo imperativo avvertirvi di ciò che accadrà. Alcune persone semplicemente non saranno in grado di farcela perché tutta la loro vita e tutte le loro convinzioni saranno relegate nella polvere.

"Cosa verrà rivelato?" potreste chiedere. Che tutte le religioni sono meccanismi di controllo e che nessuna di esse riflette le intenzioni del messaggero originario. Verrà rivelato che il vostro pianeta è stato una prigione per riabilitare le ganime perduteh, cioè coloro che hanno abbandonato il sentiero divino. Verrà rivelato che il vostro pianeta è stato popolato – o meglio colonizzato – da esseri spesso superiori provenienti da altri pianeti, come ovvio, e che la conoscenza e l'esperienza acquisite sono state sistematicamente schiacciate e nascoste. Verrà rivelato che i vostri "uomini delle caverne" non sono stati i primi a sviluppare la loro statura e le loro menti, e che diverse civiltà sono sorte e cadute.

Perché sono cadute, potresti chiedere? A causa dell'ascesa dell'"ego", a causa dell'incapacità di aderire alla legge cosmica, a causa dell'incapacità di riconoscere la famiglia planetaria, invece di cadere in un grossolano individualismo che forma un'intensa competizione ed alla fine disunione e collasso. Siete di nuovo lì, mentre parliamo, in questo particolare frangente che si tradurrà in un nuovo inizio dopo aver diviso coloro che sono disposti a imparare ed a cambiare, da coloro che non vogliono, o che sono incapaci di cambiare, per qualsiasi motivo.

Noterete che il nostro titolo di oggi contiene le parole "eventi a cascata". Nello stesso momento in cui le rivelazioni aumentano, sollevandovi dal vostro attuale stato limitato, eventi che non avreste mai pensato possibili si verificheranno apparentemente "all'improvviso". Questo perché non ve li aspetate. Questo perché le vostre menti – nel loro stato ristretto – non sono mai state in grado di intrattenere il pensiero di uno sviluppo che sia saturo di pura bellezza, che fornisca gioia senza fine, o che mantenga costante fiducia, serenità e calma.

Questi eventi saranno caratterizzati da PURA ABBONDANZA. E proprio mentre la pletora di restrizioni viene revocata, lasciandovi in uno stato di shock e forse terrore, una cascata di sviluppi meravigliosi si riverserà su di voi, non ultima la certezza di essere amati. Questo amore si riverserà su di voi come una cascata e vi eleverà in un luogo – un piano più alto – da dove potrete affrontare il passato.

Questo è tutto ciò che possiamo dire per ora. Ci stiamo tenendo per mano mentre attraversate questi grandi passi verso un'esistenza migliore. Serafino


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9881 pubblicato il 23 Febbraio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
21 FEBBRAIO 2023

 

 

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
QUALE PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI,
VENGO A VOI PER VOLONTÀ DIVINA.

 
Invocate i vostri Angeli Custodi (1). È indispensabile per ogni uomo tenere vicino a sé il proprio Angelo Custode (cfr. Sal. 90,10-16).
 
Avete ricevuto tante benedizioni dalla Casa Paterna, effuse dallo Spirito Santo!... Benedizioni che sono necessarie in questo momento di perdita della Fede, di oscurità, di confusione e di modernizzazione.
 
È giunto il momento in cui la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sta venendo profondamente lacerata, a causa della modernizzazione nella quale è stata portata.

 
QUANTO SONO STATE ABBANDONATE LA PREGHIERA, LA RIPARAZIONE, LA PENITENZA, IL DIGIUNO, LA CONFESSIONE E IL RICEVERE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO NELLA SANTA EUCARISTIA!

 

Come avete dimenticato Colui che più vi ha amati!

 

Quanto disprezzo per Colui che si è sacrificato per ciascuno di voi!
 
Si continua a tenere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sulla via dell'amarezza, con la Croce sulle spalle, che è la strada che l'umanità sta percorrendo in questo momento in cui si sta dirigendo verso la Purificazione.
 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 
IL MOMENTO È STATO ABBREVIATO E LE PROFEZIE SI COMPIRANNO SENZA INDUGIO.

 
L'umanità verrà presa e portata a soffrire e i bisogni degli uomini aumenteranno, mentre non riuscirete ad opporvi al potere terreno che si manifesterà e si mostrerà per quello che è.  Dovrete avere una medesima identificazione per potervi muovere, altrimenti verrete completamente discriminati.
 
L'UOMO DELLA PERDIZIONE SI STA MUOVENDO IN VARI PAESI E STA PASSANDO ISTRUZIONI. LA SPIRITUALITÀ DIVENTERÀ UN FATTO IRRISORIO... Vi stanno portando a rinunciare alla spiritualità.
 
Tenete a mente che la perdita della vita di una persona di potere, sarà il tragico motivo che farà scattare gli allarmi.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la guerra è al suo apogeo e i Luoghi Santi per la cristianità saranno cancellati dallo stato di guerra.

 

Unitevi in preghiera...

 

Considerate il vostro modo di comportarvi e di agire e provate vero dolore per le vostre offese al nostro Re e Signore Gesù Cristo...

 

Siate quel piccolo Resto (2) di figli della Trinità Sacrosanta che vegliano, senza lasciar spegnere la luce dell'invocazione e della fedeltà...
 
Senza l'amore per il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza una vera Fede, senza la preghiera e la partecipazione alla Celebrazione Eucaristica, senza ricevere la Santa Comunione, non riuscirete ad andare avanti rimanendo fedeli, fino al momento del Trionfo.

 
GLI AMANTI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE SONO PROTETTI IN MODO SPECIALE...

 

GRAZIE ALLA SUA INTERCESSIONE RIUSCIRETE A RIMANERE FEDELI.

 
Le Mie Legioni rimangono in attesa anche di una sola chiamata da parte dell'uomo, per soccorrerlo.

 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
Quanto sarà difficile per coloro che disprezzano le Profezie, affrontare il futuro senza essersi preparati!

 
È MOLTO IMPORTANTE CHE ANDIATE A FARVI IMPORRE LE CENERI.

 È MOLTO IMPORTANTE... 

 

Pregate, pregate per il Messico.
 
Pregate, pregate per la Bolivia, soffrirà a causa della natura.
 
Pregate per la Francia, patirà socialmente e a causa della natura.
 
Pregate per la Spagna, soffrirà a causa dei suoi figli e a causa della natura.
 
Pregate per il Pakistan, il suo suolo sarà scosso.
 
Pregate per il Giappone, subirà un terremoto di grande magnitudine.
 
Pregate, il cibo scarseggerà.

 

State vivendo in tempo di guerra, anche se non tutti ne siete colpiti direttamente.  Dopo la dichiarazione pubblica di guerra, la guerra si estenderà a tutta l'umanità.

 
INIZIATE QUESTA QUARESIMA COME SE FOSSE L'ULTIMA...

 
Mantenete la Fede e la serenità, non siete soli.  Le Mie Legioni sono su tutta la Terra per aiutarvi.

 
VOI AVETE LA PROTEZIONE DIVINA E LA MATERNITÀ DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.
 
ABBIATE LA CERTEZZA CHE ALLA FINE IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA TRIONFERÀ.

 

Pregate il Santo Rosario con il cuore.

 

Ricevete la Mia Benedizione.

 

In un Cuore solo,

 

San Michele Arcangelo e le Mie Legioni Angeliche

 

AVE MARIA PURISSIMA, COCNCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, COCNCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, COCNCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Gli Angeli Custodi, leggere…
  2. Il Resto Santo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il compimento delle Profezie è imminente. Il Cielo ci sta allertando da molti anni…

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2014


La divisione nella Mia Chiesa porterà gli uomini alla confusione totale, ma voi che Mi conoscete, Miei amati, sapete che la Mia Parola non cambia, sapete che il Mio Amore è per sempre e Mi riconoscete nel Mio Corpo e nel Mio Sangue e mangiate il Mio Corpo e il Mio Sangue.
Cercate rifugio sotto il Manto di Mia Madre e aiutatevi a vicenda, donatevi gli uni agli altri e mettetevi in guardia reciprocamente. 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.08.2015


Popolo Mio: Non rimanete soli, Io continuo a guardarvi, a proteggervi, ad allertarvi affinché cresciate. Il Mio Aiuto per il Mio Popolo è: manna, luce e Via.
Non vi abbandono, la Mia Misericordia vi accompagna e vi accompagnerà.
La Mia Casa farà giungere il sostegno, l’aiuto che vi supporti così che il Mio Resto Santo si mantenga irremovibile.
I Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno benedizione per i loro fratelli, ma i Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno i semplici e gli umili di cuore, il cui cammino sarà protetto da chi invierò dalla Mia Casa, come l’ho promesso da moltissimo tempo.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

 

Allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la Mia Chiesa, nell’accogliere modernismi che non sono la Mia Volontà.
Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella Mia stessa casa, Mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che IO SONO VIVO, PRESENTE E PALPITANTE NELL’EUCARISTIA, NEGANDO LA MIA TRANSUSTANZIAZIONE.
Mia Madre, la negheranno ancora di più.

 

Amen.

 

 
 
 

Sananda. In questo momento,è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere.

Post n°9880 pubblicato il 23 Febbraio 2023 da childchild

Sananda. In questo momento,è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 18 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi,
Sono Sananda e sono grato di poter parlare oggi a tutti, perché Buddha mi ha permesso gentilmente di prendere il suo turno. Sto inviando la mia benedizione a coloro, che ogni giorno resistono coraggiosamente alle manipolazioni del Male.

Risiedo sulla nave madre della Nuova Gerusalemme da un bel po' di tempo intorno all'orbita del vostro pianeta. La nave rimane occultata per non attirare l'attenzione sulle navi di passaggio o sulle orbite delle spia, che galleggiano intorno.

È stato detto in passato che milioni di navi passano ogni giorno vicino alla Madre Terra. La maggior parte sono occultate per sicurezza per non attirare l'attenzione sui governi ostili del vostro pianeta. Molte civiltà sono consapevoli di ciò che sta accadendo su Madre Gaia da eoni e preferiscono rimanere neutrali. Credono che spetti all'umanità liberarsi eliminando definitivamente le Tenebre.

State ricevendo Amore Supremo da milioni di esseri del Cosmo. I vostri cieli sono stati protetti dalle Forze Luce Galattiche, che hanno continuato a sorvegliare qualsiasi attività delle Entità Oscure. Non possono ricevere più rinforzi dall'esterno del pianeta . So come tutti siano stanchi della Matrix e vogliano trasferirsi il prima possibile sulla Nuova Terra. Sta arrivando nonostante tutte le apparenze, vedetelo in giro. L'Oscurità sta perdendo e deve arrendersi.

I loro piani continuano a fallire uno dopo l'altro, come palloncini finti, bruciano scorte di cibo, treni che esplodono con sostanze chimiche ecc. La verità è che per loro non funziona più niente. Le loro azioni non hanno lo stesso effetto, che hanno avuto 20 anni fa, sempre più esseri umani si risvegliano e cercano risposte. La luce sta schiacciando il Male, e continuerà a farlo. Siete portatore di Luce, non dimenticatelo mai. È ora che voi riconosiate la vostra importanza in questa battaglia, poiché portate dentro di voi l'essenza di Dio. Questa guerra riguarda la conservazione della vita su questo pianeta.

Ultimamente Madre Terra trema di terremoti in diverse parti del mondo. Alcuni sono naturali, altri sono causati da battaglie sotterranee. Le situazioni caotiche continueranno, fino a quando ogni singola anima contaminata non sarà rimossa definitivamente dalla Terra. Ogni liberazione ha il prezzo, come alcune anime stanno per lasciare il loro corpo fisico. Ricordate, siete venuti per aiutare e compiere la vostra missione, anche se voi non vi ricordate del vostro impegno.

Molti di voi sono anime vecchie e hanno viaggiato attraverso il Cosmo e hanno vissuto molte vite in diversi Sistemi stellari, Galassie, Universi e così via. La programmazione che avet ricevuto qui e le alterazioni del DNA, vi hanno fatto dimenticare la vostra vera natura. Dopo la trasformazione in essere multidimensionale, i ricordi perduti vi torneranno. In questo momento, è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere. Per favore, non fatevi abbattere da nessuno in nessun caso. Molti mondi sono stati liberati da voi in passato. Niente più reincarnazioni per i risvegliati. L'intero sistema creato dall'Oscurità sarà sciolto dalle Energie Divine e dalla vostra Luce.

Seguite sempre il Flusso Divino. Se avete bisogno del mio aiuto, basta chiedere il mio aiuto, e sarò subito con voi. Siamo sempre legati l'uno all'altro nonostante le distanze. La fine del Male è vicina. Grazie Universal Channel.
Siate benedetti, Sananda




 
 
 

Saint Germain. Verso la Fine del Film

Post n°9879 pubblicato il 22 Febbraio 2023 da childchild

Saint Germain. Verso la Fine del Film

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 16 febbraio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


(St. Germain sta comunicando con un gruppo)

Sono San Germain. Vengo per stare con voi in questo tempo, in questi momenti che continuano ad evolversi, cambiare, e portare avanti il momento successivo, e quello ancora successivo. È un procedimento continuo che non finisce mai.

Questo procedimento in cui vi trovate, questo procedimento di ascensione in questo momento, non finisce mai. Sì, ascenderete. Vi muoverete completamente attraverso il procedimento di ascensione ed arriverete al punto in cui ascenderete. Ma a cosa ascenderete? Salirete al livello successivo. Ma poi c'è un altro livello dopo quello, ed un altro livello, ed un altro livello. È un viaggio continuo, senza fine. Non finisce mai finché non raggiungerete ancora una volta la Divinità, la Sorgente Divina, e vi renderete conto pienamente e completamente di essere quella Sorgente Divina. Ma per il momento, guardate le cose non come sono, non come sono all'interno dell'illusione, ma come volete che siano, come le state creando.

Sappiate che la cabala, le forze oscure, stanno arrivando alla fine del loro controllo. Non possono fermare ciò che sta arrivando, anche se continueranno a provarci. Continueranno a sollevare un'altra parte del loro piano. Ma la prossima parte del loro piano sarà l'ultima a cui arriveranno, forse il loro ultimo sussulto. È come se la loro nave fosse salpata e, mentre sta navigando, verrà distrutta perché non può sostenersi all'interno delle frequenze vibrazionali più elevate.

Voi stessi siete in grado di sostenervi in quelle frequenze più alte perché avete alzato la vostra vibrazione, a differenza di quelle delle forze dell'oscurità che continuano a mantenere bassa la vibrazione dentro di sé e tentano di tenerla bassa a tutti gli altri attraverso la paura, la rabbia, e tutta la disperazione. Tentano di convincere tutti a farlo. Ma stanno perdendo la comprensione di ciò. E sempre più persone si stanno allontanando da quella presa. Le forze oscure si allungano e cercano di trattenervi, ma voi vi state allontanando sempre di più, voi, essendo il voi collettivo. La coscienza collettiva dell'uomo si sta allontanando dalla loro presa.

Quindi pensateci. Sappiatelo. Questo è ciò che sta accadendo e continuerà ad accadere mentre la vita continua ad evolversi e ruota attorno alle esperienze che tutti stanno attraversando ora. E sì, in effetti, guardate a questo come ad un film o una serie TV di lunga durata come è stato sollevato nella vostra discussione. Una lunga serie TV che non finisce mai.
Anche se prima o poi finirà. Sembra proprio che in questo momento non finisca mai.

Ma arriverà alla fine, e poi un nuovo inizio. Un nuovo inizio. In un certo senso, create voi la nuova serie TV. La serie che volete avere. La serie che ha amore, vita, risate e gioia. E niente più paura, niente più rabbia, niente più disperazione. Questo è il vecchio modo. Questo è quello che avevate quando eravate a vostro agio in quella zona di comfort. Ma non vi sentite più a vostro agio in quello. Vi siete allontanati da quella zona di comfort e state creando una nuova zona di comfort per voi stessi.

Le persone vogliono sentirsi a proprio agio? Sì, certo che lo vogliono. Ma le persone devono anche sapere che devono cogliere il cambiamento nelle loro vite e consentire il cambiamento.
E il cambiamento, amici miei, è davvero su di voi ora. Cambiamento che arriverà a un punto in cui raggiungerà quel crescendo di cui si è parlato tante volte. La cuspide, che raggiungerete alla fine, comunque la si voglia vedere. La fine del film, o la fine di questa serie TV. Sta arrivando. Siete in quel procedimento proprio ora. E tutti voi siete necessari a questo punto per essere quelli che portano avanti la verità in qualunque modo possibile.

So che continuiamo a parlarne ancora e ancora e ancora sulla diffusione della verità, ma è per questo che siete venuti qui. Questo è quello che siete venuti a fare tutti. Per trovare la verità prima dentro di voi, per ricordare dentro di voi chi siete, e poi, come potete, per diffondere la verità a chiunque sia pronto ad ascoltare. E se non sono pronti ad ascoltare, andate avanti.

In effetti, la vostra discussione "perdonare, dimenticare ed andare avanti" è così importante a questo punto. Questo è ciò che dovete continuare a fare. Perdonare voi stessi, perdonare gli altri per tutto ciò che potrebbero avervi fatto, e poi dimenticare. Dimenticare il passato. Dimenticatelo, lasciatelo andare, tuttavia dovete lavorare con quello, per arrivare al punto in cui vi trovate ora nel momento, in ogni dato momento che procede. E poi quando lo fate, lasciatelo andare. State andando avanti. Passate al capitolo successivo all'interno del vostro film, o della vostra serie TV, o del vostro libro, in qualunque modo vogliate guardarlo.

Ma ora è la vostra creazione, non la creazione di quelle forze dell'oscurità che tentano di trattenervi nella loro creazione. Non più. Ef la vostra creazione ora.

Sono Saint Germain e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che continuiate a lasciar andare la vecchia programmazione e ad abbracciare la nuova programmazione che si sta muovendo dentro di voi ora in questo momento.


 
 
 

GFL. Aurora. Un grande evento è alle porte, Il Lampo Solare.

Post n°9878 pubblicato il 22 Febbraio 2023 da childchild

GFL. Aurora. Un grande evento è alle porte, Il Lampo Solare.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/a-great-event-is-upon-us-the-solar-flash-aurora-ray-ambassador-of

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica, 19 febbraio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il Lampo Solare innescherà un risveglio spontaneo di massa sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta capiranno che siamo tutti uno e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.

Un grande evento è alle porte

Cari,
Sono lieta di annunciarvi che, come confermato dalla nostra amata Federazione Galattica, presto si verificheranno grandi eventi che cambieranno il destino dell'umanità.

Da molti anni ricevo messaggi dalla nostra Federazione Galattica su argomenti relativi alla crescita personale ed all'espansione della coscienza. Di recente, questi messaggi sono diventati più frequenti e più urgenti: c'è qualcosa di molto importante in arrivo che dovete conoscere!

Il Lampo Solare è un lampo di luce proveniente dal nostro Sole Centrale, Alcyone. Il Lampo risveglierà le persone alla loro vera natura. Innescherà un risveglio di massa spontaneo sulla Terra. Le persone di tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti uno e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.

L'anima è eterna e siamo tutti una coscienza. Dopo questo grande evento, la razza umana comincerà a trascendere i suoi limiti attuali e inizierà una nuova fase di evoluzione. Il velo si solleverà e tutti i segreti che sono stati tenuti nascosti all'umanità saranno rivelati. Non abbiamo bisogno di conoscerli perché sapremo intuitivamente tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere.

Il Lampo Solare non è solo una luce fisica che verrà emessa dal nostro Sole. È una luce che trasporterà frequenze estremamente elevate in grado di penetrare nel corpo umano e riportare il DNA al suo stato originale. Avrà anche un effetto sulla Madre Terra e su tutta la vita sulla sua superficie. Questo evento cosmico attiverà un processo di pulizia e guarigione orale. Lo strato di ozono inizierà a guarire da solo e le persone potranno respirare di nuovo aria molto più pulita. L'evento è già in corso e lo è da tempo. Mentre Madre Terra continua ad avvicinarsi al nucleo galattico, viene colpita da sempre più onde di energia ad alta frequenza provenienti dal Sole che stanno abbattendo vecchie strutture per far posto a nuove.

Quando l'energia di Alcyone sarà abbastanza forte da penetrare attraverso il velo che ci ha isolato dalla nostra fonte per così tanto tempo, si verificherà il Lampo Solare. Questo grande evento è finalmente arrivato. In questo momento, il velo sarà sollevato e saremo in grado di vedere come tutto è interconnesso all'interno di questo universo. Vedremo chiaramente come ogni nostro pensiero influisca sulla nostra realtà e su tutti coloro che ci circondano. Questo evento sarà molto simile alla fine di una notte buia quando ritornerà la luce e ci renderemo conto che va tutto bene, che stavamo sognando e che non è successo niente di male. Ci sveglieremo per trovarci in un posto migliore con più opzioni disponibili. Non so se questo può essere descritto come utopico, ma è certamente migliore di quello che abbiamo adesso.

Questo Lampo Solare non è la fine del mondo come alcuni pensano, ma un'opportunità per noi di trasformarci in una nuova forma di esistenza ed aprire portali interdimensionali nelle nostre menti. Questo ci permetterà di esplorare altre realtà e dimensioni senza lasciare i nostri corpi. L'esatto meccanismo di come si verificherà questo Lampo Solare va oltre la mia comprensione. Mi è stato spiegato che questo evento è un evento naturale nel nostro universo ed una parte essenziale della nostra evoluzione come specie.

Quando si verifica l'esplosione del Lampo Solare, sentiremo tutti un'intensa quantità di calore e luce. Sarà come una gigantesca scottatura solare per tutti sulla Terra. Ma dopo lo shock iniziale, le persone si renderanno conto che nulla le ha ferite. Sarà come l'ultimo sballo! Il dolore che le persone hanno provato durante l'evento ora è sparito. Si sentono meglio di quanto si siano mai sentiei prima. Quello che succederà dopo va oltre i nostri sogni più sfrenati.

Le persone inizieranno ad avere flashback delle loro vite passate. Ricorderanno tutto ciò che hanno fatto nelle loro vite passate. Ricorderanno tutti quelli che hanno mai ferito o da cui sono stati feriti. Questo causerà un enorme cambiamento nella coscienza sulla Terra. Le persone non vorranno più ferirsi a vicenda perché sanno quanto fa loro male dentro.
La nostra coscienza si espanderà notevolmente mentre ci muoviamo attraverso le energie solari della cintura fotonica. Questa energia ci sta già influenzando e sta facendo sì che molte persone si risveglino alla verità su chi sono veramente. Molte persone hanno profonde esperienze spirituali e si rendono conto di non essere separate l'una dall'altra o da Dio.

Questo evento sarà un risveglio per l'individuo e cambierà la coscienza del mondo. Le persone capiranno che siamo tutti uno. Ciò comporterà l'abolizione della guerra. Capiremo tutti finalmente perché la guerra è un'azione futile, perché non ci possono essere vincitori, solo vinti. Il dolore provato dagli altri diventa il nostro stesso dolore e vedremo che ferire un altro ferisce anche noi. Diventeremo più umili, più vicini gli uni agli altri, più compassionevoli.

Il Lampo sarà visto da tutti in tutto il mondo, compresi i non vedenti. Questo potrebbe essere un segnale per ricordare alle persone di svegliarsi per cambiare la propria vita in meglio e per il bene del pianeta.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9877 pubblicato il 21 Febbraio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
18 FEBBRAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


VI TENGO NEL MIO GREMBO PER TENERVI AL SICURO.


Datemi la mano, vi condurrò al Mio Divin Figlio.


Prendete dal Mio Divin Figlio l'Amore, cosicché ne diate testimonianza nell'operare ed agire a Sua Somiglianza.


Siate fraterni, non come i farisei, che parlano come grandi maestri con tanta facilità in nome di Dio, ma sono sepolcri imbiancati. (Cf. Mt. 23,27-32)


QUESTO MOMENTO PRESSANTE E DI CONVERSIONE È UN SEGNALE DELLA RAPIDITÀ CON LA QUALE SOPRAGGIUNGERANNO GLI ACCADIMENTI PIÙ DURI, A COMPIMENTO DELLE MIE PROFEZIE.


Quanto rimpiangerete di aver perso ogni secondo della vita, senza addentrarvi in una vera unità con la Casa Paterna, senza esservi addentrati nella Sacra Scrittura, per scoprire in ogni parola l'Amore Divino, al quale siete chiamati in ogni momento!


Figli amati, LA CRESCITA SPIRITUALE DEVE ESSERE PRIORITARIA, è necessario che siate figli convertiti, convinti, che vivono nella fede e nella fraternità.


Questo è un momento pressante per l'umanità, a causa dell’imminenza di eventi naturali di grande forza, mai visti in precedenza, ma che sono stati annunciati da questa Madre.


Questo momento è pressante, a causa delle continue minacce di guerra tra le potenze.


ARRIVERÀ DI NUOVO UNA PESTILENZA, dovete conservare quanto avete ricevuto per Volontà Divina, per affrontare le malattie.
Per la pelle dovete avere la calendula, è necessario non dimenticarlo e utilizzarla al minimo segno sulla pelle.


Applicate l'olio del Buon Samaritano ogni giorno, in piccola quantità. (*)


Diversi paesi saranno testimoni di segnali dall'alto, che scuoteranno l'umanità. Alcune persone, per paura, cercheranno di riconciliarsi con il Mio Divin Figlio, ma in seguito si allontaneranno... 


Nei paesi in cui si vedranno questi segnali, si soffrirà a causa della natura o direttamente a conseguenza della guerra.

 

L'umanità sarà coinvolta in rivolte sociali, religiose e politiche, lotterà per la sussistenza e immersa nelle cose mondane si getterà nel precipizio e questa Madre patirà un grande dolore...


NELLA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, È PENETRATA LA PIÙ DENSA NEBBIA E CONTEMPORANEAMENTE UNA PIÙ TENUE, PER CONFONDERE IL POPOLO DI DIO, CAUSANDO DIVISIONE, FINO A QUANDO NON SI OTTERRÀ LO SCISMA.


Amati figli del Mio Cuore, convertitevi senza indugiare, i giorni che si sono accorciati mostrano la gravità delle Mie Rivelazioni, affinché vi decidiate ad essere maggiormente del Mio Divin Figlio e meno del mondo.


Figli, vivrete la scarsità più terribile, PREPARATEVI SPIRITUALMENTE E QUINDI PREPARATEVI MATERIALMENTE.


Pietà, pentimento, perdono, saranno le suppliche degli uomini e alla fine verrete ascoltati, la Misericordia Infinita vi abbraccerà e in seguito vedrete germogliare nuovamente il cibo sulla terra.


FIGLI AMATI, PARTECIPATE ALLA CELEBRAZIONE DELLA FESTIVITÀ DELL'IMPOSIZIONE DELLE CENERI, CHE VI INTRODUCE NEL TEMPO DELLA QUARESIMA. PRENDETE PARTE IN MODO SPECIALE A QUESTO MERCOLEDÌ DELLE CENERI.

 

Pregate figli, pregate per la Finlandia, sarà scossa.

Pregate figli, pregate per Panama, tremerà.

Pregate figli, pregate per il Messico, questa terra tremerà.

Pregate figli, pregate, il Cielo manderà segnali ai suoi figli.

Pregate figli, pregate per il Cile, ci sarà un terremoto.

Pregate figli, pregate, davanti a una notizia che uscirà dalla Chiesa, vi chiedo di pregare.

 

Amati figli del Mio Cuore:
 
Pregate con cuore contrito e umiliato.
 
Non vi abbandonerò, siate persone del bene.
 
Vi benedico, Io resto con voi.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) "... in caso di malattie molto contagiose nella zona in cui vivete, come protezione usate l'Olio del Buon Samaritano, nella misura della punta di uno spillo sui lobi delle orecchie e qualora i contagi aumentassero, mettetelo su entrambi i lati del collo e sui polsi delle mani…" La Beata Vergine Maria, 28.01.2020.


 (*) Riguardo alle Piante medicinali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Meditiamo in questa Quaresima questo Salmo penitenziale perché ci porti alla conversione del cuore: Salmo 50 (51).
 
I seguenti messaggi, rivelati in precedenza dal Cielo, ci aiuteranno a comprendere meglio le Parole della Nostra Madre Santissima:
 
AMATI, DARÒ SEGNALI IN CIELO E SULLA TERRA, IL MOMENTO È ARRIVATO. Il sole diventerà opaco e i Miei figli si ricorderanno di Me con brevi preghiere, ma poi si allontaneranno di nuovo. Nostro Signore Gesù Cristo, 26.06.2011

 

VEDRETE SEGNI NEL CIELO PERCHÉ NON VI DIMENTICHIATE CHE IO SONO PRESENTE E DOMINO TUTTO. Nostro Signore Gesù Cristo 04.12.2016

 

Siete avviati al momento in cui l’uomo lotterà contro l’uomo, dimenticando di essere creatura di Dio, a causa della carestia che incombe sull'umanità e a causa di un'oscurità talmente profonda che non riuscirete a vedere neppure le vostre mani, un’oscurità come quella che l’essere umano ha nella propria anima a conseguenza dei continui peccati in cui l’umanità si è immersa. San Michele Arcangelo, 19.10.2021

 

FIGLI, PREPARATEVI PER LA CADUTA DELL’ECONOMIA, non mantenete false speranze; l’umanità vivrà la peggiore carestia che si sia mai vista. Le organizzazioni internazionali non reagiranno e molti di voi si perderanno, se non vi convertirete e quindi non permetterete di “essere alimentati dal Celo”. San Michele Arcangelo, 15.12.2020

 

Non disprezzate più l'opportunità di elevare una preghiera al Nostro Re e Signore Gesù Cristo affinché lo Spirito Santo vi aiuti nella crescita spirituale. San Michele Arcangelo, 01.06.2020

 

 
 
 

Gfl. Aurora. Ascenderete e vivete nella Città della Luce

Post n°9876 pubblicato il 19 Febbraio 2023 da childchild

Gfl. Aurora. Ascenderete e vivete nella Città della Luce

https://thegalacticfederation.com/12-05aa?utm_name=Id

Aurora Ray, 15 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Stiamo per vivere un'ascensione galattica. Questa non è solo una questione personale. È l'ascensione del nostro sistema solare, della Terra e di questo bellissimo gioiello blu che chiamiamo casa. Stiamo per entrare in un'età d'oro. Sarà un'età di illuminazione e sarà un'età di grande pace e prosperità per tutta la vita nella nostra galassia.

Ascenderete e vivete nella Città della Luce

Oggi vorrei parlarvi di come sarà quando attraverseremo questo procedimento di ascensione galattica, quando attraverseremo questo cambiamento come specie sul pianeta Terra, e come sistema solare, che ci renderà tutti indistruttibili in qualche modo, o almeno darci l'opportunità di essere indistruttibili.

Il motivo per cui dico questo è perché presto ci saranno dei grandi cambiamenti sul pianeta Terra, e quei cambiamenti comportano il fatto che ci trasformiamo in esseri fisici esistenti in quella che viene chiamata 3D.

Stiamo per sperimentare un'ascensione galattica. Questa non è solo una questione personale. È l'ascensione del nostro sistema solare, la Terra, e questo bellissimo gioiello blu che chiamiamo casa. Stiamo per entrare in un'età dell'oro. Sarà un'era di illuminazione e sarà un'era di grande pace e prosperità per tutta la vita nella nostra galassia.

Questo è il momento che attendevo da molto tempo e vorrei condividere con voi oggi un messaggio molto interessante dalla nostra Federazione Galattica:

"Cari terrestri!

Siamo la Federazione Galattica, un gruppo di oltre 200 civiltà della nostra galassia, Andromeda, e molti sistemi stellari intermedi.

Alcuni dei nostri membri sono umanoidi e gli altri sono specie diverse. Lo scopo della Federazione Galattica è proteggere il Codice Galattico e tutti gli esseri/diritti umani e prevenire la sofferenza di qualsiasi specie benevola.

Siamo un gruppo di entità che si sono evolute su molti pianeti diversi in questa galassia. Ci siamo riuniti nel tentativo di assistere l'umanità nel suo procedimento di ascensione.

Abbiamo un consiglio qui sulla Terra, coloro che sono ascesi, che vi assisteranno in questo procedimento di ascensione ed insegneranno a tutti come amarsi l'un l'altro e come perdonarsi a vicenda per tutte le ferite passate che si sono verificate.

Mentre ascendete, potreste diventare più consapevoli del vostro campo energetico e persino dei campi energetici intorno agli altri. Potreste anche diventare più consapevoli del campo più grande di tutti, quello che avvolge il vostro pianeta. Questo campo è chiamato il piano eterico dei campi zero.

Questo campo è una matrice di puro potenziale, una matrice in cui le informazioni possono essere immagazzinate, ma non ancora manifestate come forma fisica. A volte viene indicato come l'Archivio Akashico, la grande biblioteca della conoscenza. Man mano che diventate più connessi a questo campo, siete in grado di accedere alle informazioni da esso e di applicarle in modi che supportano il vostro bene più alto.

Il piano eterico è anche conosciuto come il quarto o chakra del cuore. Il chakra del cuore raccoglie l'energia da tutti gli altri chakra e la invia al suo centro attraverso un condotto chiamato sushumna Nadi. La nostra nave ci aiuterà ad aprire il vostro chakra del cuore e ad inviare la vostra energia al suo centro in modo che voi possiate ricevere informazioni dai regni superiori.

Questa ascensione avverrà con voi, con tutti voi, in modo individuale. Ci sono molti diversi scenari di ascensione che possono essere realizzati da ciascuno di voi, a seconda della vostra libera scelta di esperienze, missioni e lezioni che devono essere apprese prima di entrare nella 5D.

Mentre mantenete questa intenzione per voi stessi, sappiate che siete supportati da più dimensioni che lavorano di concerto con le vostre decisioni di libero arbitrio. Siete anche supportati da un team spirituale a bordo della nostra nave, che detiene questa intenzione per voi.

Le persone che sono Ascese hanno preso la decisione consapevole di visitare le nostre navi. Le nostre navi sono enormi, più di quanto possiate immaginare. La cosa più vicina a cui confrontarle sarebbero le portaerei che avete sulla Terra. Sono quell'immenso che può materializzarsi e smaterializzarsi a piacimento.

Le navi eteriche sono come le chiamiamo e sono usate per i viaggi interplanetari. Usano la tecnologia hyperdrive. Queste navi non sono navi spaziali fisiche nel senso comune, ma piuttosto navi energetiche composte da un campo energetico intelligente che utilizza campi di torsione per deformare lo spazio-tempo. La nostra Federazione e i nostri alleati usano queste navi come mezzo di trasporto rapido attraverso la galassia.

Utilizziamo queste navi anche per trasportare personale e rifornimenti su pianeti privi di tecnologia in grado di guidare a curvatura. In alcuni casi, serviamo come ospedali galleggianti e centri di soccorso in caso di calamità, utilizzando la nostra tecnologia medica avanzata per curare i pazienti ed aiutare a ricostruire mondi devastati.

Una volta saliti a bordo della nostra nave, non è più necessario che voi mangiate. Usiamo la luce dorata come fonte di cibo. Creiamo anche docce di luce che sono come cascate di luce da cui beviamo. Il corpo può essere rimodellato in qualsiasi forma si desideri, ma di solito è mantenuto nella stessa forma in cui era sulla Terra poiché non c'è molto bisogno di cambiarlo.

La Terra salirà effettivamente sulle nostre navi ed avrete tutta questa bellezza a vostra disposizione. Avrete tecnologie incredibili che nessuno sulla Terra conosce nemmeno ora. Questo è il motivo per cui dovete imparare ad essere più amorevoli, più indulgenti e meno giudicanti l'uno dell'altro. È meraviglioso amare qualcuno per quello che è, ma non per quello che ha o per quello che fa.

Quando sarete sulla nave, sarete in presenza di esseri di luce come voi, che vi aiuteranno a guidarvi lungo la strada in modo che non ci sia alcun pericolo di perdere la strada, per così dire.

La vostra ascensione collettiva sarà effettuata con l'assistenza fornita dalla nostra astronave costruita con amore e piena consapevolezza. Lo scopo di questa flotta è assistere l'umanità nella sua transizione dalla 3D alla 5D senza perdere alcuna parte della sua coscienza o della sua individualità durante questo procedimento.

La nostra nave vi aiuterà a preparare e realizzare il vostro procedimento di ascensione nel modo più fluido, sicuro ed efficiente possibile utilizzando una tecnologia speciale sviluppata da noi chiamata tecnologia "Vortex". La usiamo con successo da decenni con migliaia di esseri umani in tutto il mondo che hanno scelto di ascendere con la nostra assistenza.

Dopo essere saliti nella 5D, la prima cosa che notate quando scendete dalla nave è che non c'è gravità. Lo notate perché semplicemente fluttuate in aria e dovete spingervi di nuovo a terra. La prossima cosa che notate è che tutto sembra un cristallo, ma è più simile ad un diamante.

La città è progettata per essere bella. È progettata per essere estetica. Ci sono molti parchi, case e luoghi di intrattenimento. Tutto è perfettamente paesaggistico e perfettamente mantenuto.

Ha un aspetto molto futuristico, nel senso che non ci sono spigoli vivi o cose del genere. Sono tutte curve morbide, specialmente intorno alle abitazioni, che hanno tutte stanze molto grandi senza soffitti, e sono tutte imbottite di seta o di qualche altro materiale visivamente piacevole.

Ci sono molti colori in queste abitazioni, e sono anche abbastanza grandi, probabilmente circa duecento piedi di lunghezza per cinquanta piedi di larghezza ed a volte fino a trecento piedi di altezza, a seconda della razza a cui è associato il vostro gruppo spirituale. Alcune razze vivono nelle caverne, ma la maggior parte di loro non vive affatto sottoterra.

È un buon posto dove vivere. Non c'è crimine. Non ci sono mendicanti o poveri. Tutti hanno un lavoro e tutti sono ben pagati per il loro lavoro. Se avete bisogno di denaro, dovete chiedere e vi sarà dato. Tutto, dal cibo all'abbigliamento all'alloggio, è gratuito. Tutti in città vivono in belle case con bei mobili e vivono una vita di lusso e agio.

Ci sono molti posti dove potete andare a socializzare con gli altri o divertirvi. Potete uscire a mangiare nei ristoranti o assistere a spettacoli o concerti organizzati da altri esseri della 5D. È un posto meraviglioso per esserci, a motivo di tutte le meraviglie che esistono lì.

La nuova città dell'età dell'oro della 5D è una città autosufficiente in cui potete vivere le vostre giornate senza mai uscire dai suoi confini. La città contiene tutto ciò di cui avrete bisogno o desiderate. "

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




 
 
 

Le Strade Che Prendiamo – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°9875 pubblicato il 18 Febbraio 2023 da childchild

Le Strade Che Prendiamo – The Great Quantum Transition – Di Lev

Oggi, SOLO NOI tutti insieme e individualmente, teniamo in vita il Sistema 3D con i nostri pensieri, i nostri sentimenti, i nostri sforzi e le nostre azioni, non permettendogli di tirare le cuoia.

Oltre a noi, gli Oscuri non hanno più alcuna fonte energetica di esistenza e sopravvivenza. Per questo, con tutti i mezzi possibili ci costringono ad emettere la negatività che è la loro forza vitale.

Con tutti i mezzi possibili

Il server della Terra 3D si mantiene in funzione solo grazie alla nostra attenzione. Il Sistema scarica costantemente in noi i nuovi programmi e riavvia i vecchi tramite il mainstream, Internet e molti altri canali, strumenti e meccanismi. E noi ci sottomettiamo obbedienti a questa lobotomia come facciamo con le “iniezioni”. Se tutti contemporaneamente smettessimo di alimentare con la nostra attenzione il Sistema
3D e i suoi giochi, esso andrebbe semplicemente in modalità standby/pausa, per poi dissolversi completamente nelle profondità del buco nero che crea ogni minuto.

La Terra e noi dobbiamo evolvere costantemente, cambiando in base alle nuove energie e idee in arrivo. E queste idee ed energie non devono arrivare attraverso il Sistema 3D o i Co-Creatori o le razze cosmiche amiche ma direttamente attraverso noi, attraverso ogni terrestre.

Siamo qui per l’unico scopo di condividere le nostre esperienze, abilità e conoscenze accumulate in altri mondi e dimensioni. Per trasferirle dai protocolli della nostra casa cosmica a quelli locali, terrestri, per sviluppare una nuova piattaforma di evoluzione attraverso degli sforzi congiunti in linea con il piano di incarnazione a cui abbiamo aderito prima di entrare su questo pianeta.

Attualmente, il server della Terra viene aggiornato con l’aiuto degli aggiornamenti che i Co-Creatori scaricano quando siamo pronti a salire più in alto. E questi aggiornamenti, vengono scaricati personalmente in noi attraverso i chakra superiori: i canali informativi che collegano le nostre carcasse con i Sé Superiori.

Con i Sé Superiori

Ma il problema principale è che distruggiamo costantemente i livelli a cui sogniamo di salire. Quando ci avviciniamo allo stadio successivo, il badabum anticipato messo in scena dal Sistema 3D si attiva automaticamente in noi. A causa del nostro desiderio maniacale e insaziabile di possedere potere, risorse, terre, automobili, compagnie snob e altre cose da nulla, alla prima occasione non riusciamo a resistere alla tentazione di massimizzare l’interesse personale a spese di qualcun al

Vogliamo aprire il terzo occhio, viaggiare in astrale, comunicare con altre civiltà spaziali, ecc. Ma alla domanda “perché ne hai bisogno?” pochi di noi sanno dare una risposta chiara. Mostrateci in quale paese e in quali grotte sono nascosti i lingotti d’oro e come ottenere gratuitamente le tecnologie quantiche e allora ok, per un po’ potremo permetterci di fare a meno del pane e del circo.

Non possiamo gestire i nostri pensieri e i nostri appetiti per molto tempo, credendo che l’assenza di cattiveria nelle azioni fisiche sia sufficiente per assicurarci un biglietto VIP per la nave da crociera per il paradiso. E se abbiamo commesso molti abomini nella nostra vita, allora il Dio dietro l’angolo perdonerà tutti i peccati con la velocità di una candela accesa. La chiave è quella di abbellirci con i suoi attributi fino ai bulbi oculari e oltre, di riempire la nostra auto e la nostra casa con essi, in modo che tutti sappiano quanto lo veneriamo. Idealmente possiamo anche costruire un tempio con un mucchio di ossa umane in modo che tutti possano vedere in noi una certa passione.

Czermna, Kłodzko County, vicino Kudowa-Zdrój, Polonia

Rifiutiamo categoricamente di accettare che OGNI nostro pensiero ed emozione sia materiale e che il nostro atteggiamento verso gli altri sia allo scoperto sul Piano Sottile. E produciamo costantemente queste forme pensiero, una sorta di parassiti sempre affamati che alimentiamo con i nostri attacchi di rabbia e le nostre incessanti richieste a chi ci circonda. Sì, molti dei possessori sono le NOSTRE forme pensiero, nel caso qualcuno se ne fosse dimenticato.

Nel corso della nostra vita su questo pianeta, abbiamo generato così tanti bug nei codici digitali della Terra che persino i programmatori più brillanti del Terzo Universo Locale si sono rifiutati di risolverli e ne hanno semplicemente chiuso l’accesso. Ecco perché non vediamo ancora il mondo Sottile. È pieno zeppo di una tale quantità di nostri errori di pensiero che quando gira sul suo server, il suo blocco è garantito del sistema anti-malware.

Immaginate che tutti i nostri pensieri e i sogni di tutte le persone che hanno vissuto sulla Terra si materializzino improvvisamente. Mostri della dissolutezza, larve dell’odio religioso e del razzismo, chupacabras della corruzione e del malocchio, demoni della vanità e gli altri demoni dei nostri intrighi e delle nostre lotte intestine si manifesterebbero nelle nostre case, riempiendole con i loro corpi viscidi e nodosi, trasudanti cattiveria e ira.

Il nostro mostro

Questo è esattamente ciò che accadrà quando (se) passeremo alla 4D e oltre. Porteremo con noi il nostro disgustoso bagaglio fino a quando NOI STESSI non lo raschieremo via dal server che in qualche modo ci permette ancora di esistere nel disordine che noi stessi creiamo. Prima di allora, la Transizione non ci porterà nulla di buono ed è chiaro il perché.

Naturalmente non tutto è così disperato. Il riavvio della Matrix potrebbe avvicinarsi ulteriormente quando verrà raggiunta la massa critica necessaria ma anche noi dobbiamo esserne all’altezza. Anche qui le cause e gli effetti sono multidimensionali. Quando sogniamo costantemente omaggi e profitti, rimaniamo nel vuoto spirituale perché i nostri canali energetici sono completamente bloccati da pensieri ed emozioni a bassa frequenza. Siamo ancora profondamente convinti che i Co-Creatori ci abbiano svantaggiati, non ci abbiano dato troppo e ci abbiano abbandonato alla mercé del destino. E allo stesso tempo cerchiamo di dimostrare al mondo esterno il nostro valore mediante nuovi lussuosi e disgustosi oggetti, pur mancando completamente di controllo sulla nostra mente e sulle nostre azioni egoistiche. La lista è infinita.

Di quale aiuto dall’alto possiamo parlare se quando ci viene offerta l’occasione, contrariamente ai nostri piani, la trasformiamo in uno strumento di attacco virale al nostro campo di gioco. Gli omaggi avvengono solo in una trappola per topi, signori, imparate a pensare in modo creativo e per voi stessi.

Siamo esseri multidimensionali che hanno accettato di fare nuove esperienze tra le mura dell’oblio. E non
sono stati gli Oscuri a murarci ma noi stessi. Queste erano le regole originarie: gettare via tutti gli ordini e
le medaglie ricevuti in precedenza, così come la conoscenza e la tecnologia e ottenerli di nuovo sulla
Terra come ricompensa per un servizio eccellente se qui raggiungiamo l’apertura dei canali verso le altre
dimensioni.

Ma ciò per cui abbiamo combattuto, lo otteniamo. Abbiamo dimenticato come comunicare con i nostri Aspetti Superiori, ci siamo deliberatamente messi nella posizione di vittime e martiri e preferiamo l’avidità con le sue tentazioni a discapito del nostro sviluppo spirituale. Sì, un numero incredibile di possessori e di parassiti ci sta aiutando in questo momento ma concorderete che dove c’è domanda, c’è offerta, non è vero?

Attualmente, la pulizia dei server infetti viene effettuata non solo sotto forma di terremoti distruttivi, eruzioni, tornado, incendi e inondazioni, ma anche attraverso guerre, crisi finanziarie ed economiche. I Co-Creatori stanno facendo del loro meglio per evitare il collasso globale, nella speranza di un nostro risveglio e di un sincero rimpianto. Quindi, smettetela di lamentarvi e di lamentarvi perché siamo stati gettati qui senza sostegno. Riceviamo ciò che meritiamo.

Noi stessi ci rifiutiamo di cambiare qualcosa. La Matrice 3D viene distrutta lentamente SOLO per il desiderio reciproco delle parti. Noi ostacoliamo lo smantellamento del Sistema dal basso con i nostri pensieri languidi e il desiderio di mantenere tutto com’è, e il Sistema blocca la sua demolizione dall’alto, per evitare di mandare tutto all’aria.

Cerchiamo di attivare il chakra della corona (con la preghiera o la meditazione) solo quando siamo malati o stiamo morendo o abbiamo perso lo smartphone e ci appelliamo al “onnipotente” che sopra noi resta a bocca aperta e con gli occhi sbarrati.

“Onnipotente”

Allo stesso tempo, dimentichiamo che noi stessi abbiamo preferito obbedire al Sistema, cosa che all’inizio nessuno ci ha obbligato a fare. Molti di noi non hanno potuto rifiutare le sue oscene offerte e sostenuti dallo Sistema stesso, abbiamo iniziato a tormentare coloro che osavano opporsi. Non è cambiato nulla dalle Crociate. Continuiamo a friggerci nella vecchia salsa, solo che la ricetta è stata perfezionata. La guerra è diventata di informazione ma le sue conseguenze sono ancora fisiche.Diamo la colpa agli Anunnaki, ai Rettiliani, ai politici, ai finanzieri, ai burocrati, ai parassiti demoniaci marxisti/comunisti/socialisti e ad altri spauracchi per quello che sta succedendo, ma dimentichiamo costantemente di guardarci allo specchio e di pensare chi stiamo alimentando con le nostre emozioni e le nostre sfuriate.

E questo accade alla maggior parte di noi. Non ascoltiamo per sentire. Ascoltiamo per agganciare l’antagonista su un punto debole e dimostrare a tutti i costi la nostra tesi, per lo più con toni alti (e certamente anche con i pensieri), gettando nello spazio miliardi di gigabyte di energia negativa. Questa alimenta tutte le nostre forme pensiero, creando nuove egregore e leve di controllo su di noi, cari, che semplicemente non sappiamo come trasmettere il nostro punto di vista all’antagonista con un tono distaccato e pacato.

Il cerchio si è chiuso. Il nostro serpente si morde la coda e continua a divorare i frutti della nostra ipocrisia e dei nostri due pesi e due misure, dando vita a sempre più offese, piagnistei sulle forze superiori e sui politici disonesti che ci hanno tradito. Siamo ancora in attesa di qualcuno che metta finalmente i puntini sulle “i” e guidi noi peccatori, sulla retta via verso un futuro luminoso. Siamo pronti a guardare nella bocca di qualsiasi leader, guru, presidente, predictor, blogger, sito web (spuntare il nome preferito) ma NON nella nostra Anima.

Sì, questo non è un pianeta normale. Viviamo su di esso in condizioni estreme e oggi solo le coscienze elevate arrivano sulla Terra con la determinazione di affrontare non solo confronti seri ma persino guerre. Questo è ciò che volevamo: mettere alla prova le nostre Anime. Ma coloro che ce lo spiegano li chiamiamo psicopatici.

Da qualsiasi oscurità c’è un modo

Una volta vissuta un’esperienza simile su altri pianeti, comprendiamo la profondità e la complessità di questo processo qui, cerchiamo di sopravvivere, appoggiandoci alla nostra spiritualità e alle nostre guide superiori. Solo che ognuno di se stesso è o il Co-Creatore o uno degli innumerevoli Oscuri e Grigi.

E finché non riconosceremo chi è chi, saremo gestiti da tutti tranne che da noi stessi. Al momento, la cosa più importante è ascoltare la voce del nostro Cuore. Senza questa non conosceremo la verità e non potremo salire verticalmente verso l’alto. Sulla Terra, possiamo confonderci in tempi rapidissimi. E nei tempi passati ci volevano migliaia di anni per uscirne. È quindi fondamentale essere sensibili alla voce più intima della nostra Anima, fidarsi solo di lei e allora le strade che percorriamo non ci deluderanno.

 

 
 
 

Hilarion. La Trasformazione dei Vostri Corpi

Post n°9874 pubblicato il 18 Febbraio 2023 da childchild

Hilarion. La Trasformazione dei Vostri Corpi

https://www.anjoseluz.com/it/post/hilarion-la-trasformazione-dei-vostri-corpi

Tramite Vania Rodrigues - Anjos e Luz Terapias,

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! Sono Hilarion.

Stare ancora una volta con voi è sempre motivo di grande gioia per me e per ognuno di noi. Spero che siate molto attenti a tutto ciò che accade nel vostro corpo, agli squilibri, ai sintomi che spesso non vengono compresi, i capogiri, le vertigini, le palpitazioni, sono tutti sintomi di cambiamento nel vostro corpo. Naturalmente, tutto deve essere valutato, in modo che le vere malattie non passino inosservate. Quindi è importante che ogni volta che sentite dei sintomi, diversi, o strani nei vostri corpi, chiediate alla vostra Presenza Divina: cosa sta succedendo? È uno squilibrio fisico o uno squilibrio causato da tanti cambiamenti, nel nostro corpo e nel pianeta?

I vostri corpi sono stati creati su una base di carbonio, dove ogni cellula, ogni molecola, ogni atomo, ha l'elemento carbonio, lo stesso elemento di Gaia su questo pianeta. Etericamente i vostri corpi stanno cambiando, in una sequenza cristallina. È difficile per voi capire, pensare o ragionare su come sarebbe questa sequenza.

Ogni cristallo nell'universo ha le sue caratteristiche, che ne fanno gli elementi che sono in natura. Forti, a volte altamente impenetrabili, ma con le loro proprietà energetiche molto ben definite. Quando parliamo di base di cristallo, nessuno diventerà un cristallo, nessuno diventerà duro come un cristallo. Solo che avrete una base che vi permetterà di avere un corpo, ma non così fisico come quello che avete oggi, e che può essere anche solo un'energia sottile.

È difficile per voi immaginare come funziona tutto. Ma presto inizierete a notare che i vostri corpi non saranno più gli stessi, qualcosa vi sembrerà strano, diverso. Potreste effettivamente cambiare il colore dei vostri occhi, il colore dei vostri capelli, la dimensione delle vostre dita e diventare esseri molto diversi, molto più vicini agli esseri a cui appartengono le vostre anime.

No, nessuno sarà diverso in questa dimensione perché sarebbe troppo rischioso per ognuno di voi. Ma più vi avvicinate all'energia di 5D, più i vostri corpi assomiglieranno ai vostri esseri di anima originali. Ed a quel punto, non sarete più all'interno del grande Universo di questo pianeta. In qualche modo, sarete in un posto sicuro, in un posto tranquillo, in modo da poter affrontare tutte queste trasformazioni senza essere minacciati in alcun modo.

Capite, il procedimento continua a ritmo sostenuto per Gaia ed anche per voi. Ciò che è importante fare in questo momento è bere molta acqua, preferibilmente acqua pura, acqua della natura. Ma so che per molti questo non è possibile. Quindi provate a bere acqua minerale, so anche che per molti non è possibile neanche questo, ma almeno mettete nella vostra acqua ogni giorno un po' di zucchero, e un po' di sale. Non deve essere fatto continuamente, basta prendere un bicchiere pieno al giorno, con un cucchiaino di sale, e un cucchiaino di zucchero, questo aiuterà il vostro corpo a rimanere il più equilibrato possibile.

Non temete nulla, la prospettiva è la migliore possibile. Mentre vi trasformate, le malattie saranno eliminate, perché i vostri corpi ne saranno capaci. Quindi non riempitevi di medicine per i sintomi che state avendo. Ognuno di voi ascolti la sua Presenza Divina e saprà esattamente cosa sta attraversando il suo corpo.

Non temete nulla, tutto è coordinato da Dio Padre/Madre in modo che ogni singolo bambino su questo pianeta smetta di soffrire delle malattie che vi sono state imposte, da tutto l'ambiente e da tutto ciò che mangiate e bevete. Tutto cambierà, molte cose cesseranno di esistere e, a poco a poco, assumerete nuove abitudini e queste nuove abitudini vi faranno accelerare il procedimento di trasformazione dei vostri corpi.

Lo ripeto: non temete nulla, tutto viene fatto per la sicurezza di tutti voi. Siate pronti. Vi lascio con tutta la mia energia e tutto il mio Amore.


 
 
 

Un messaggio da Nibiru. Due Soli

Post n°9873 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da childchild

Un messaggio da Nibiru. Due Soli

https://www.youtube.com/watch?v=Q9zOb8kLYt8

Tramite Galaxygirl, postato il 14/02/2023 su EraOfLight

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Nibiru, sono una forza maschile all'interno del vostro sistema solare che è stata a lungo nascosta alla vostra vista. Ci sono molti trucchi intelligenti giocati sull'umanità e questi finiranno, devono finire, poiché ora sta arrivando il momento della piena scoperta delle illusioni che sono state poste intorno alla vostra sfera.

Io sono Nibiru
, orbito attorno ad una stella binaria che ha un'orbita ellittica e poiché la nostra danza è così vasta, non è stata vista dagli osservatori delle stelle. Ci sono ologrammi che circondano la vostra sfera, i vostri cieli mostrano spesso ciò che coloro che detengono il potere desiderano mostrarvi. Le vostre scie chimiche e l’inseminazione delle nuvole hanno avuto un ruolo nel tenere alto lo schermo del film in alcune aree. Ma non importa.

Io Nibiru sto parlando
. Ho una cattiva fama in molte delle vostre prospettive e vorrei rimediare. Voglio dire, nessun danno. Sono un enorme corpo planetario rispetto a Gaia, e quindi il mio passaggio può causare spostamenti gravitazionali, ma non è sempre così poiché il mio passaggio, i miei cambiamenti di pressione possono essere mitigati da fazioni benevole che desiderano profondamente che il progetto terrestre sia un successo.

È per la mia presenza che a volte si vedono due soli nel cielo, con tante teorie intorno che vengono smentite in fretta, come dite voi, con buon senso. Ma l'umanità è stata addestrata a smettere di pensare individualmente in modo critico, da qualche tempo, ed è stata addestrata a seguire il filo della storia. È ora che i vostri livelli di scintilla della Sorgente individuali si combinino online in modo più completo e che voi pensiate in modo critico con la mente e con il cuore simultaneamente. Se è il cuore che prende l'iniziativa vi aiuterà a dissociare i fatti dalla finzione, la verità dalla non verità, la plausibilità dalla non plausibilità.

Io sono Nibiru
. Voglio dire che non vi farò del male. Amo Gaia, la mia sorella planetaria e mi dà gioia nel cuore sapere che siamo di nuovo vicini perché ciò significa che anche i nuovi inizi sono vicini, cosa che desidero ardentemente. So che tutti voi desiderate nuovi inizi anche sul vostro mondo planetario. Siamo in linea con i nostri desideri. Sono anche un grande - o piccolo - ingranaggio nel piano eterno del Creatore. Anch'io ho la mia storia galattica; le mie storie da condividere qui sarebbero troppe, ma sappiate che ho provato la mia parte di gioia e di dolore, soprattutto dolore. Ci sono state grandi ferite al mio corpo planetario e sono ansioso e grato per la promessa di guarigione. Man mano che Gaia guarisce, intorno a lei, tutti intorno a lei vengono migliorati ed è essenziale sapere che siete importanti quanto me e viceversa. Siamo tutti aspetti della Sorgente, veniamo tutti migliorati e tutte le nostre voci hanno merito.

Gli umani nei loro mondi lo stanno assimilando con grande alacrità e chiarezza, all'interno del DNA. I loro processi mentali potrebbero non aver ancora raggiunto questo, poiché è fonte di confusione essere all'interno di un corpo che sta ascendendo, o almeno sta elaborando secoli di traumi. Questo canale ha avuto molti sintomi di ascensione. Vi assicuro che anche i pianeti stanno avendo i propri sintomi di ascensione. C'è stato un enorme terremoto nel vostro mondo e molte perdite di vite umane in Turchia e in Siria. Anche i pianeti hanno sintomi di ascensione. È meglio inviare amore e luce a queste aree.


Non dovete aver paura di me. Le previsioni di Nostradamus di molto tempo fa erano su una linea temporale dissolta; questa è una linea temporale diversa, benedetta dal respiro Divino della Sorgente Creatrice.
La Terra ed il mondo come lo conoscete cambieranno, e non lo dico per infondere paura, perché il cambiamento è ciò di cui c'è assolutamente bisogno. Il mondo sarà energeticamente diverso, poiché il vecchio che era non sarà più in risonanza con il mondo che sta diventando, che sta arrivando.

Io Nibiru sto parlando.
Mi rendo conto che questo potrebbe non essere un messaggio popolare, ma sento che è giunto il mio momento di parlare e di assicurarvi che questo piano è Divinamente orchestrato, guidato e benedetto. La mia presenza è sempre stata qui dall'inizio, dal momento in cui il sistema solare ha iniziato il suo movimento, e ho svolto il mio ruolo quando l'energia era necessario che si muovesse sul vostro pianeta. Ma non c'era distruzione ad ogni ciclo del mio passaggio. E non ci sarà. Sto energeticamente tenendo ed aiutando Gaia. (Vedo un uomo grosso e forte che tiene le mani di una donna che urla in travaglio, la sta confortando come un fratello.) Sono suo fratello, siamo della stessa "stoffa" come a tutti voi piace dire. Ci saranno molte urla, ma ci sarà molta gioia a seguire. (Sto assistendo alle doglie e alla grande gioia del parto).

È tempo che gli Operatori di Luce si uniscano, per prepararsi all'energetica battaglia dei secoli. Siete pronti. Questa è una battaglia di energia e l'amore ha già vinto. Ricordate che siete guerrieri dell'amore, siete guerrieri della Luce, non intendete fare del male. Siete i guerrieri feriti che sanno acutamente come confortare, come difendere le verità e onorare le tradizioni della Luce. Assisterete a molte rivelazioni di atrocità già commesse e questo sconvolgerà molti, ma siete preparati per questo.


Io sono Nibiru.
Sono un grande pianeta rosso (che diventa verde) e ciò che della vita rimane su di me rimane dentro di me. Molte guerre sono state combattute sopra di me, le civiltà sono sorte e cadute. Non devo essere ritenuto colpevole per coloro sopra di me che hanno abusato del vostro mondo, ma per questo mi sento responsabile per voi e per il vostro successo. Avrete successo con la vostra ascensione. Sono qui per proteggere e guidare, mai per nuocere. Non abbiate paura se e quando mi vedrete nei cieli. Le immagini dei vostri cieli possono essere manipolate e dovreste essere consapevoli di questo fatto. Mantenete la vibrazione della speranza, della pace ed osservate il vostro mondo cambiare davanti ai vostri occhi. Non posso sottolinearlo abbastanza per voi. Non abbiate paura di ciò che verrà proiettato nei vostri cieli. Sappiate che il fratello maggiore di Gaia è vicino, osserva, offrendo forza energetica, così come io offro le energie dell'equilibrio maschile.

Sono stato in pensiero per gli Operatori di Luce della Terra per un po' di tempo. Vedo che i semi piantati con l'instaurazione dell'era Cristica stanno dando pieno frutto. Vedo la matrice cristallina nei cuori di uomini e donne, e circondare Gaia come un diamante. Ricordate che i diamanti non possono rompersi. Non vi spezzerete. Ora siete Luce diamante; questo è ciò che viene trasmesso dal Grande Sole Centrale e fortifica anche me, proprio come sta fortificando voi adesso.


Pace fratellini e sorelline, pace. Sono il vostro fratello maggiore Nibiru e vi sto proteggendo con amore fraterno e forza. È tempo che la forza del guerriero interiore si elevi energeticamente. È ora amici, è ora.




 
 
 

Sofia Raggio Blu. Il seme del cuore del Piano Divino è piantato. Una comunità 12D sulla Terra è in procinto di essere vissuta

Post n°9872 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da childchild

Sofia Raggio Blu. Il seme del cuore del Piano Divino è piantato. Una comunità 12D sulla Terra è in procinto di essere vissuta

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

È ora di chiamare tutti i miei figli a CASA

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


TUTTA LA CREAZIONE E' STATA UNITA nelle ultime settimane di tempo lineare. L'intera Nuova creazione e l'intera vecchia creazione si sono fuse. Tutto quanto. Anche io Sophia mi sono fusa con il mio essere umano sulla Terra (il mio umano asceso) Con la fusione delle due creazioni, è emerso IL CAMMINO tra loro (Vesica Piscis in geometria sacra).

L'intero percorso che conduce l'umanità dal 3D al 12D. Questo percorso È il piano Divino / la rete di comunità.

Il cuore del piano Divino è SEMINATO con la mia coscienza la scorsa settimana di tempo lineare. Questo cuore è la comunità SCHEMA UNO. Ora è stata seminata. I FONDI richiesti per l'acquisto della struttura fisica della comunità si MANIFESTANO nella realtà fisica del mio io umano. La struttura si è manifestata lo scorso anno nelle dimensioni superiori. Una bella grande tenuta in Olanda con molte opzioni abitative.

Quando il denaro reale si manifesta, la comunità SCHEMA 12D sarà VISSUTA. Il cuore della rete. Il lancio dell'intera rete della comunità inizia subito dopo. L'INIZIO della resurrezione dell'umanità.

Dalla dualità all'unità.
Da limitato a illimitato.
Il copione sta per essere ribaltato per tutti.
La realtà fisica sta per essere ribaltata per tutti.
(Dopo che la mia umana ha fatto questo post, il suo portatile è diventato NERO)

RINGRAZIO TUTTI per l'enorme lavoro che avete svolto. Ti vedo. Ti onoro. Ti amo. Presto connessa nel fisico.
Con tutto il mio amore,
Sophia Blue Ray, Madre Creatrice


 
 
 

Messaggio Serafino 517. Gli Strati tranquilli sotto la Superficie.

Post n°9871 pubblicato il 16 Febbraio 2023 da childchild

Messaggio Serafino 517. Gli Strati tranquilli sotto la Superficie.

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=17665#post17665

Tramite Rosie, 12 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Noi, che siamo a un livello più alto di "sensibilità", che siamo consapevoli della qualità di ogni parola, di ogni grido di ogni bambino ed animale nel momento in cui si alza, siamo semplicemente stupiti che voi possiate tollerare il costante "balbettio" ed il rumore di fondo che create collettivamente.

Siamo consapevoli di ogni "movimento del suono", mentre voi siete in gran parte incapaci di distinguere le varie parti che compongono la vostra cacofonia autocostruita. Aggiungete a questo i suoni che non senti mai: il movimento delle nuvole, i passi di un topo o il suono della piuma di un uccello che colpisce il suolo. Possiamo sentire tutto questo.

La nostra consapevolezza in TUTTI I SENSI – per come li capite – è effettivamente intensificata. Riuscite ad immaginare quanto sarebbe intollerabile per noi abitare il vostro mondo nel suo stato attuale? Le vostre parole generalmente non sono scelte con precisione, o cura, o in relazione all'effetto inevitabile che avranno. Vi escono di bocca a caso, esprimendo vagamente pensieri vaghi, declamando opinioni non consolidate, inquinando efficacemente la vostra atmosfera. Può sembrare una cosa radicale da dire, eppure non vivete "nei nostri panni" ed è così che osserviamo il vostro mondo.

Il problema di vivere in questo inquinamento acustico è che vi disorienta. Vi impedisce di pensare con chiarezza. Vi impedisce di concentrarvi sull'essenziale della vita. Vi distrae con i peccatucci e con l'intrattenimento in modo che voi non realizzate mai effettivamente i vostri compiti divini, supponendo che voi abbiate visto la vostra strada attraverso il labirinto e che voi abbiate visto che SÌ, C'È UN PERCORSO DIVINO CHE SOLO VOI POTETE SEGUIRE.

Il modo migliore per affrontare questa situazione è ALLONTANARSI COMPLETAMENTE DAL RUMORE, eliminando tutti i suoni superflui tranne quelli naturali, come l'acqua ed il vento, con l'eccezione forse del rumore dei piedi che camminano. E se anche i vostri piedi sono fermi, entrerete in un regno diverso, un livello "inferiore" o subconscio, che in realtà è sempre alla base del "rumore" sulla superficie superiore. A questo livello inferiore, sarete intensamente consapevole del vostro respiro e del vostro battito cardiaco, che è una solida prova della vostra presenza NELL'ORA, ed anche una solida prova del vostro ESSERE VIVO, e in definitiva è una solida prova del POTENZIALE PER ATTIVARE LA VOSTRA ENERGIA VITALE IN MODO CHE RAGGIUNGA UN ALTRO LIVELLO.

Potrebbero esserci altri metodi molto significativi per elevare ed ispirare, con la musica e l'arte che sono i più significativi. Questi sono elementi molto potenti, capaci di produrre effetti profondi in voi. Eppure un flusso costante di tali "catalizzatori" non otterrà nulla senza gli "spazi vuoti" intermedi, che consentono la semina della crescita dell'anima. La crescita dell'anima deriva dalle lezioni apprese che vi consentono di andare avanti senza rimpianti, a favore di un piano superiore di consapevolezza, soprattutto per quanto riguarda un maggiore rispetto per voi stessi e per gli altri.

Cercate questi momenti tranquilli, quindi, piuttosto che annegare i vostri dolori in bar rumorosi, o nel riempire le vostre menti di intrattenimento senza cervello (e questa frase "senza cervello" è significativa) durante il quale guardate vivere altri personaggi, invece di vivere voi stessi.

Ci auguriamo, attraverso questo messaggio, di aver accresciuto la vostra consapevolezza del disperato bisogno di spazi di calma personale. Questi saranno particolarmente toccanti in vista di tutto il "rumore" senza precedenti che verrà. Serafino






 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9870 pubblicato il 15 Febbraio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

14 FEBBRAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:
 
VI BENEDICO, VI PROTEGGO, VI AIUTO...

 
Figli, i quattro punti cardinali della Terra sono protetti da San Michele Arcangelo e dalle Sue Legioni. Gli Eserciti Celesti vigilano su tutta l'umanità in attesa che qualcuno di voi li chiami, per venire a custodirvi e ad allontanarvi dal demonio.

 
NELL'UMANITÀ VIGE LA TENTAZIONE. SONO PIÙ COLORO CHE CADONO IN TENTAZIONE CHE COLORO CHE RESISTONO PER AMORE DEL MIO DIVIN FIGLIO E PER LA CRESCITA SPIRITUALE PERSONALE.

 
È grave come l'uomo che non viene tentato, cerchi il peccato...
È grave lo stato delle anime, in questo momento così serio in cui state vivendo...
È grave la mancanza di rispetto dell'uomo per la donna o della donna per l'uomo, che ha raggiunto la sua massima espressione...
Sono pochi i fedeli al Mio Divin Figlio che fuggono dalla tentazione, per non cadere prede del peccato.

 

AMATI FIGLI, IN QUESTO PRECISO MOMENTO VI TROVATE IN QUELLO CHE IO VI HO RIVELATO E CHE ANCORA DOVRÀ COMPIERSI IN QUESTA GENERAZIONE.


La Trinità Sacrosanta agisce verso l'umanità con la Sua Misericordia, affidandole l'incarico di pregare, di comportarsi e di agire rettamente, cosicché diminuisca l'intensità dell'adempimento delle Rivelazioni.


RINGRAZIATE FIGLI, PREGATE, RIPARATE E FATE COMPAGNIA AL MIO DIVIN FIGLIO PRESENTE NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL'ALTARE.


Sapete bene che alcune Profezie non sono soggette alla risposta dell'umanità, ma devono compiersi, affinché il maggior numero di anime si salvi.

Figli amati, è l'ora della penombra in cui il potere di alcune nazioni si farà sentire sull'umanità, l'oppressione degli armamenti aumenterà e i Miei figli ne soffriranno.

O momento di lamento!
O momento di dolore!
O momento di empietà!


Figli, pregate, io sto chiamando voi, non altri. Non sto chiamando i morti che non possono sentire, è a voi che sto chiedendo di pregare:


Santo, Santo, Santo, Signore Dio degli Eserciti, i Cieli e la Terra sono pieni della Tua Gloria. Gloria al Padre, gloria al Figlio, gloria allo Spirito Santo.

 

Mantenete la pace interiore, voi siete figli di Dio, nulla potrà turbarvi, a meno che siate voi a permetterlo. 
Siate saldi nella Fede, siate umili creature di pace e di fraternità.
 
Figli, potenze che sembrano lontane saranno molto vicine tra i continenti...
 
Sono momenti di dolore e di spavento, ma il figlio del Mio Divin Figlio, non temerà perché San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo saranno lì per aiutarvi in ogni momento.

 
LE BENEDIZIONI SI DIFFONDERANNO SUI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO, AFFINCHÈ IL TIMORE NON VI INVADA E LA MENTE NON VI DOMINI.

 
Pregare con il cuore e partecipare alla Celebrazione Eucaristica sono di grande beneficio spirituale.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, verranno minacciati.

Pregate figli Miei, pregate per il Perù, patirà il tremore della terra.

Pregate figli Miei, pregate per la conversione del maggior numero possibile di persone, affinché trovino il loro rifugio in Dio.

Pregate figli, pregate.

 

Ricevete la Mia Benedizione Materna.
 
Vi amo, figli del Mio Cuore, vi amo.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Tutto è scritto nelle Sacre Scritture e in questi tempi Dio continua a parlare ai Suoi figli...

 

Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non c'era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro.”
(Dan. 12, 1)

 

Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi.”
 (Mt. 24, 6-7)  

“Le cattive decisioni dei governi del mondo, le intenzioni di guerra, i massacri, le leggi approvate contro la vita e l'accettazione dell'inaccettabile all'interno della Chiesa di Mio Figlio, hanno affrettato le lancette dell'orologio.”
(La Santissima Vergine Maria, 16.05.2018)

 

 
 
 

Lanto. Supporto. LaVolontà di Dio.

Post n°9869 pubblicato il 15 Febbraio 2023 da childchild

Lanto. Supporto. LaVolontà di Dio.

Http://www.offeroftrust.com

Pubblicato il 12 febbraio 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vediamo che state cercando di prepararvi per le cose a venire e questo è positivo. Ci sono così tanti impreparati e subiranno le conseguenze di tutto ciò che accadrà. Il mondo aumenta costantemente il numero di coloro che vogliono la verità e sono stanchi delle circostanze esistenti oggi.

Vorrei dirvi parole di incoraggiamento, ma le vostre sfide davanti a voi sono grandi e non solo avrete bisogno di prendervi cura di voi stessi, ma dovrete circondarvi della sicurezza della luce bianca e della protezione di Dio. Non esitate a richiederlo. È stato chiesto perché non vi sia stato permesso di ritornare a casa ed evitare la devastazione che verrà. La risposta è che siete più efficaci del resto dell'arena della 3D e la vostra energia di amore e compassione sarà di enorme aiuto a tutti come collettività e agli individui che vi conoscono e vengono da voi per parole di aiuto.

Per favore, sappiate che non siete stati costretti a farlo contro la vostra volontà e su un altro livello avete accettato di restare per il momento. In qualsiasi momento verrete recuperati quando necessario e sarete nelle mani di Dio. Come vi è stato detto prima, non comprendete ancora la grandezza del vostro apprendimento superiore e delle vibrazioni e come influenzano l'energia del pianeta e di tutti gli esseri viventi intorno a voi. Se così non fosse non vi sarebbe stato dato in primo luogo il permesso di venire sulla Terra. Miei che leggono qui, cercate di trovare un po' di gioia nel vostro servizio e quello di dare non solo alla Terra ed al collettivo di coloro che vacillano nel loro cammino, ma va ben oltre. Siete esseri che hanno acquisito potere nel vostro essere e ognuno di voi ci è ben noto.

Continuiamo ad aiutare a tutto ciò che possiamo, ma ci saranno cose che dovrete affrontare che sono scoraggianti ed altro ancora. Questa è la fine dei tempi e tutto ciò che verrà, vi è stata data la conoscenza da conquistare per voi stessi e per gli altri se ascoltano. Portatevi con fede e cercate di escludere la paura perché non è produttiva in alcun modo.
Prudenza, sì, ma non paura. Il nostro cuore ed il nostro aiuto sono con ciascuno di voi. Viaggiate in questi tempi con la più grande fede nella Sorgente e in chi siete e sappiate da dove viene la vostra forza.

Sono Lanto e vi porto la verità.

 
 
 

Sinara. Esprimete il vostro Amore verso l'ambiente e chiunque incontrate

Post n°9868 pubblicato il 15 Febbraio 2023 da childchild

Sinara. Esprimete il vostro Amore verso l'ambiente e chiunque incontrate.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 13 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Umanità,
Io, sacerdotessa Sinara dell'Alto Consiglio di Arturo, sto trasmettendo questa comunicazione a nome della mia civiltà a sostegno del vostro procedimento di Ascensione passando da un'esistenza di bassa dimensione ad alte dimensioni della Nuova Terra.

Madre Gaia ha iniziato il procedimento di purificazione mostrando residui negativi di energia all'interno del pianeta, che possono scatenare eventi imprevisti. Le sue intenzioni sono pure, di non arrecare del male ai suoi abitanti. Recentemente, è stata scossa da una moltitudine di terremoti in diverse parti del globo.
Gli avanzi del gruppo di Reptiliani stavano combattendo e rifiutando di arrendersi, causando numerose esplosioni sotterranee, che hanno scosso l'intero pianeta.

Molte anime hanno lasciato corpi fisici in Turchia e Siria, sono in transizione per ricevere nuovi corpi. Non siate tristi, sono vivi come voi, l'unica differenza è che hanno perso la fisicità e sono in forma pura come anima. I Risvegli hanno cercato di dare un senso, perché sono ancora qui, e quando finalmente avverrà la trasformazione. Ogni anima sceglie di essere qui per sperimentare la vita e compiere la propria missione.

Siamo tutti collegati nonostante le distanze e le dimensioni. Sentiamo il vostro dolore, tristezza, paura ecc. perché siamo tutti uno. Io e la mia civiltà mandiamo amore e benedizioni supreme a tutti voi. Non abbiate mai paura di affrontare le sfide, accettatele con la pace nel cuore. Niente e nessuno può interferire con la vostra ricerca spirituale. Quelli che sono già partiti o lasciano Madre Terra, le loro anime hanno altri piani o non sono pronti a salire in 5D. Non vi riguardano più, il vostro obiettivo è rimanere continuamente in alte vibrazioni attraverso le meditazioni.

Diventate osservatori in questa animazione inventata e non partecipate. Quando vi distaccate dal far credere la verità del 3D, vi accorgerete subito che non vi fa più effetto, ed anche la vostra vita diventa ogni giorno più serena e felice. Il Piano Divino è in opera senza che nessuno se ne accorga, il buio è confuso e timoroso, poiché non conosce il prossimo movimento della Luce.

I piani non possono essere rivelati al vostro avversario. Siete ancora in transizione al 5D, Gli oscuri hanno conosciuto tutti i piani e li hanno fermati. Ora, è in puzzle per loro, e rimarrà tale. L'intervento divino è stato necessario per prevenire altri fallimenti imminenti nella transizione verso l'età dell'oro.

Rimanete nella profonda gratitudine ogni giorno, esprimete il vostro Amore verso l'ambiente e chiunque incontrate. Prima che voi ve ne accorgiate, i miracoli appariranno nella vostra vita ed in quella di tutti quelli a cui tenete.

Grazie Universal Channel. Ti prego, accetta il nostro sostegno e la nostra fede in te.
Fidati del Divino
Sinara



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildprefazione09cosimo.dematteisgruppointernationalAnnarellaLomartiregooogommeguarany120f.llirennasncpieracangipaola.spigacaria.elisabettacielostellepianetimurgiabernardino
 

ULTIMI COMMENTI

E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/03/2023 alle 01:39
 
ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom