GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10245 pubblicato il 31 Agosto 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
28 AGOSTO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
 
COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI (1) VI IMPARTISCO LA MIA BENEDIZIONE, QUELLA CHE UNA MADRE DÀ AI SUOI FIGLI, AFFINCHÉ FACCIATE PASSI SICURI, AFFIDANDOVI ALLA VOLONTÀ DI DIO.

 
Figli, voi siete amati, siete molto amati da questa Madre. Io vi guardo in ogni momento, anticipo le vostre opere e le vostre azioni per invitarvi ad essere corretti, poi ognuno prenderà la propria decisione.
 
Amati del Mio Divin Figlio:
 
IL MOMENTO STA PASSANDO INAVVERTITO.  Tutto avverrà in un batter d'occhio, anche se i Miei figli sono immersi nelle cose materiali e nella mondanità, ma per rendervi conto che tutto è cambiato: guardate il clima, il sole, la natura, la violenza...

 

Vi colpiranno malattie provocate dalle tempeste solari (2) e vivrete quella che sarà una tempesta geomagnetica a seguito dell'espulsione di massa coronale, che porterà alla caduta di tanto progresso elettronico. Questo causerà anche gravi incendi e dovete essere preparati a rimanere senza energia elettrica.

 

PENSATE, ASCOLTATE IL MESSAGGIO DIVINO!
PENSATE FIGLI CHE OGNI CHIAMATA È UN SÌ ALLA VITA...


Le riforme nella Chiesa di Mio Figlio (3) si stanno avvicinando e sconvolgeranno il mondo. Molti dei Miei figli ne resteranno confusi.

 

STATE VIVENDO UN MOMENTO OPPRIMENTE...
PERCIÒ NON ALLONTANATEVI DAL MIO DIVIN FIGLIO.


Siate perseveranti, resistete, siate forti e confidate nella Protezione Divina.

Amati figli, senza dimenticare l'ondata della malattia (4) che avete vissuto, devo dirvi che sarete nuovamente messi alla prova, non per Volontà di Dio, ma per volontà umana. Abbiate tutto quello che vi ho raccomandato per alleviare le malattie (5).

Amati figli, lo sfregamento delle placche tettoniche nelle profondità della Terra, alcune più profonde di quelle che conoscete, causeranno forti rumori che faranno uscire gli animali marini da dove vivono, in cerca di salvezza.

 

Pregate figli Miei, pregate per quello che non è la Volontà di Dio che succeda.

Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la terra si muoverà.

Pregate figli Miei, pregate, in Colombia, in Cile, in Ecuador, in Argentina, in Perù e in Brasile ci saranno terremoti di alta intensità.


Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, la Francia sarà invasa, la Russia soffrirà e l'Ucraina sarà sorpresa.

 

La preghiera eleva l'anima (Cfr. Rom. 8, 26-27), la preghiera fatta con il cuore prepara l'uomo ad adorare eternamente la Trinità Sacrosanta in Cielo.
 
Vi benedico con tutto il Mio Amore.

 
Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Libro della Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
(2) L’attività solare, leggere…
(3) Profezie sulla Chiesa, leggere…
(4) Riguardo alle malattie, leggere…
(5) Le Piante Medicinali date dal Cielo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Di fronte a tanta agitazione degli uomini, vi invito a consacrarvi alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi nella celebrazione della sua quinta ricorrenza.

 

Consacrazione:

Madre e Regina degli Ultimi Tempi,
sono Tuo figlio, accoglimi, ti affido la mia vita
e pongo nelle Tue Mani la mia volontà,
quello che ho e quello che sono,
le mie aspirazioni, i miei desideri ed i miei progetti.

Allontana da me l’attaccamento alle cose materiali,
affinché cerchi i beni che non si possono vedere,
in quanto sono spirituali.

Oggi Ti consacro la mia vita, Regina e Madre,
mi affido liberamente alla Tua Protezione.
In questi momenti così difficili in cui sto vivendo,
che Tu sia l’Arca che mi porti a non naufragare
durante la purificazione.

Che i Raggi delle Tue Mani, illuminino la mia mente,
i miei pensieri ed i miei ricordi perché siano sanati,
i miei dolori perché io li offra e le mie cadute perché Tu mi rialzi.


Illumina la mia ragione perché non competa con la mia fede,
ma siano l’una la luce dell’altra.

Mi consacro a Te e mi affido a Te nella libertà dei figli di Dio.
Amen.

 

 
 
 

Arcangelo Michele. La Coscienza Collettiva ha raggiunto il livello desiderato qualche tempo fa

Post n°10244 pubblicato il 30 Agosto 2023 da childchild

Arcangelo Michele. La Coscienza Collettiva ha raggiunto il livello desiderato qualche tempo fa

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez 28 agosto 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Mie amate Anime,
Io, l'Arcangelo Michele, vengo oggi attraverso questo canale con un messaggio edificante sulla vostra Ascensione.

In questo momento, Madre Terra è circondata dalla Luce Curativa Viola. Sto aiutando a ripulire l'ambiente circostante dal Male, che sta ancora cercando di sabotare la vostra esistenza con i suoi vecchi trucchi. Gli Esseri di Luce stanno inviando sempre più nella Coscienza Universale le anime possedute.

La vostra presenza qui sta giungendo al termine. Coloro che sono pronti ad accettare il proprio destino nei mondi multidimensionali lasciano la 3D. Questa esistenza superficiale deve scomparire per essere sostituita con la Nuova Terra. Le parodie, le miserie e le malefatte finiranno. È stato un viaggio lungo e doloroso per molti di voi. Dovete ricordare che nulla rimane lo stesso nel Cosmo. È sempre un movimento di energie: quelle vecchie vengono sostituite con quelle nuove.

Le stesse Energie Divine vengono inviate per rompere i blocchi creati dalla Materia Oscura. Mi è stato chiesto di aiutare a guarire l'umanità dall'influenza del Male. L’illuminazione sta arrivando per la vostra umanità. Potete liberarvi con meditazioni coerenti. La vostra anima vi guiderà e vi aiuterà a superare situazioni difficili prima di passare alla 5D.

I vostri fratelli e sorelle Galattici si stanno preparando ad abbracciarvi sulla Nuova Terra. Ogni giorno molti di noi vi aiutano nella vostra transizione. Apritevi per vedere attraverso questo velo di inganni e bugie, e rimarrete stupiti e sorpresi nel vedere cosa sta realmente accadendo intorno a voi.

Tutto ciò che è rappresentato nella vostra realtà riflette il nulla. L'umanità è stata sempre sottoposta al lavaggio del cervello da parte dell'Oscurità. Anche le celebrità e altre distrazioni sono state create per distogliervi dalla scoperta della vostra vera essenza.
La Coscienza Collettiva ha raggiunto il livello desiderato qualche tempo fa e le Entità Oscure sono disperate, poiché hanno perso il controllo del pianeta. Siete quasi arrivati alla vostra destinazione in Paradiso. Non guardate mai indietro al passato o al futuro, rimanete solo nel presente.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche.
Abbiate fiducia nel procedimento Divino

Arcangelo Michele
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche



 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10243 pubblicato il 29 Agosto 2023 da childchild




Risonanza Schumann Oggi ⚡️ Power 22

 

 
 
 

Una trasmissione da Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°10242 pubblicato il 29 Agosto 2023 da childchild

Una trasmissione da Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

https://goldenageofgaia.com/2023/08/25/a-transmission-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valerie-donner-august-25-2023/

Attraverso Valerie Donner, 25 agosto 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Questa è una Custode.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro a tempo pieno con il Consiglio della Terra.

Adesso siamo estremamente impegnati, come potete ben immaginare. Stiamo assistendo come vedette, come parte della Squadra della Luce per catturare gli autori delle azioni malvagie che sono state recentemente compiute a Maui. Ce ne sono molti da non sottovalutare e non rimarranno sulla Terra. Fa parte della grande purificazione portare la Verità e la Luce.

Il male non può più essere seppellito o messo da parte. Deve essere portato alla Luce affinché tutti possano vederlo. Il pianeta ha bisogno di comprendere la Verità. Ha bisogno di vederla in piena vista. Siamo molto dispiaciuti per coloro che hanno perso tutto, compresa la vita o quella di altre persone care, amici e animali. Una domanda è: come si può trasformare tanta bellezza in cimiteri?

Noi nei regni di Luce stiamo supervisionando tutto ciò che sta accadendo ora e che ha bisogno di essere guarito e purificato. L’umanità non può più procedere come gli struzzi con la testa nella sabbia senza prestare attenzione a ciò che accade intorno ad essa. Il gioco è accelerato, quindi ovunque accadono cose che bisogna osservare e a cui prestare attenzione per schivare ciò che si trova di fronte ad esse. Ci sono molti eventi collaterali che stanno portando alla Luce queste rivelazioni.

Ciò che l’umanità sta cominciando a vedere è che ci sono esseri sul pianeta che non hanno né cuore né anima. Se avessero cuore e anima non potrebbero mai fare del male a un altro essere umano. Quindi vedete, carissimi, è con l'Amore e la Luce che stiamo purificando la Terra.

Questo è un grande risveglio per tutta l’umanità. Gli esseri umani non rimarranno più congelati come statue quando si verificano determinati eventi. Entreranno nel loro pieno essere di potere e Luce. L'oscurità verrà ripulita e abbattuta in questo modo. È l'unico modo.

I cuori umani sono stati attivati con l'energia Cristica che era stata ancorata 2000 anni fa quando Yeshua camminava sulla Terra. Queste energie furono portate avanti prima del suo arrivo e continuarono durante la sua partenza. Ora queste energie vengono ancora più pienamente attivate e ancorate alla Terra.

Queste energie attivano e toccano i cuori degli esseri con un'anima. Inizierete a sorprendervi di quanti esseri senza anima vivono sulla Terra. Sono quelli che hanno gli sguardi vuoti e non sembrano rispondere alle emozioni umane come la sofferenza ed il dolore. Scoprirete di più su questi esseri man mano che verranno rimossi dal pianeta.

Amati, il vostro destino è con noi. Il vostro futuro è la Luce. La Luce è la Creazione del Nuovo. Unisce le alte frequenze, la coscienza e le intenzioni per versioni nuove e migliorate della vita. Non sarete più imprigionati nel mondo materiale, ma volerete nella 5D più in alto per ritornare a casa.

Per favore, sfruttate al meglio ogni giorno e non perdetevi nella preoccupazione, nella confusione e nell'illusione mentre questo vecchio mondo si dissolve davanti a voi. La vostra realtà è cambiata e voi state cambiando la vostra realtà. È meglio che lo ricordiate perché siete i co-creatori della Nuova Terra.

Sono Mira e vi amo con tutto il cuore e con tutti i cuori dei Regni di Luce e della vostra famiglia Galattica.


 

 
 
 

Sananda. I venti del cambiamento

Post n°10241 pubblicato il 28 Agosto 2023 da childchild

Sananda. I venti del cambiamento

https://www.youtube.com/watch?v=A-RfsJHB9Bg

Canale: Galaxygirl, 21 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. Altri messaggi ci hanno rivelato che siamo noi Operatori della Luce, piccoli e grandi, ciascuno per come è in grado, il Cristo che è ritornato. Sananda non solo ce lo dice qui, ma ci ricorda anche che siamo, tutti, parte del Creatore stesso.


Saluti, operatori di luce della Terra. I venti del cambiamento stanno soffiando forti e veloci sulla vostra sfera, nelle vostre vite, nei vostri paesi, c'è cambiamento ovunque. Vedo che il cambiamento più grande avviene all'interno del collettivo degli operatori di luce mentre si aprono sempre di più alla propria conoscenza interiore, al proprio potere. È vero che il velo è molto sottile, ma è sottile solo per chi se ne rende conto. Per coloro che non si rendono conto abbastanza da porre la domanda, è lo stesso, ma sentono ancora la corrente sotterranea del cambiamento, dell’insostenibilità dell’attuale modus operandi.

Gaia sarà di nuovo un Paradiso, ma non nella forma attuale. Tutto viene aggiornato o portato via. Non esiste più alcuna via di mezzo. Non lasciate che questo vi spaventi, ma fate che vi incoraggi. C’è davvero molto di cui essere incoraggiati. Il cambiamento è ciò che serve ed il cambiamento è ciò che c’è qui.

Io Sananda, vi sto parlando. Vi vedo con gli occhi della chiarezza, con amore, con compassione. Nelle mie numerose incarnazioni ho sperimentato la brutalità della Terra ed anche l'amore supremo che si può contenere anche nel corpo fisico. Conosco bene gli alti ed i bassi della vita terrena. Ci saranno altri massimi. L’energia è senza precedenti. Non fidatevi della vostra risonanza Schumann che non è sempre del tutto affidabile, perché non è esente da manomissioni, in modo che ciò che si vede sia ciò che si desidera vedere. Anche l'energia che entra non viene registrata come prima. Sono fuori scala sotto molti aspetti e quindi non fanno tanto affidamento sulla tecnologia moderna perché sono stati costruiti per il vecchio sistema e molto presto diventeranno antiquati.

Emergeranno nuove tecnologie, lo avete letto da qualche tempo. Ma ciò che è interessante, per noi che non siamo incarnati in questo momento, è il grado di chiusura della vista da parte di coloro che scelgono di non vedere. Ci sono rivelazioni ovunque, ma solo se le cercate. E vediamo che alcuni iniziano a mettere in discussione i canali di informazione, ma pochissimi stanno scavando. E lo capisco, come dice anche questa (canalizzatrice), le persone sono semplicemente troppo esauste, troppo sopraffatte dalle responsabilità e dalle preoccupazioni quotidiane per avere il tempo (di andare nella) tana del coniglio. E vedo questo, vi vedo. È bene fidarsi delle proprie conoscenze interiori. Le vostre verità interiori saranno diverse da quelle di un altro. Ed è così che dovrebbe essere perché il percorso verso la scoperta di sé è profondamente personale. Chi cerca, trova.

Io Sananda, vedo e sento la vostra stanchezza. La mia incarnazione come Yeshua è avvenuta qualche tempo fa nei vostri anni terreni ed a me sembrava ieri, perché il tempo è illusorio ed illudente. Ho imparato tantissimo in quel ruolo di portatore di luce del Cristo maschio. Anche la mia compagna Cristica era lì, nel corpo e nello spirito, ad illuminare la mia missione. Ero ben protetto ed amato. Anche voi siete ben protetti ed amati. È un momento di prove e tribolazioni, di gioie e scoperte di sé, di pace nell'occhio del ciclone.

Le tempeste ci sono e continueranno ad esserci ancora per qualche tempo, com'è naturale nella trasformazione di un intero pianeta. La maggior parte dei pianeti ascendono privi di vita in modo che possano concentrarsi sulla propria missione. Gaia è un arcangelo molto avanzato, quindi è in grado di svolgere l'ascensione più pesante mentre è gravata da molta vita. E se la sta cavando magnificamente. Gran parte dei disastri naturali sono innaturali, pianificati, orchestrati. Molte più vite andrebbero perse se i vostri fratelli e sorelle stellari, e Gaia stessa, non avessero mitigato i colpi, ma so che questo porta poco conforto a coloro che sono in lutto e sotto shock. L'assistenza continuerà ad arrivare affinché sempre più persone possano avere l'opportunità di scegliere l'ascensione. Ma non per molto.

(Vedo una clessidra che sta per esaurirsi.) Sì, le sabbie del tempo stanno davvero cadendo, Galaxygirl. Questo non dovrebbe sorprenderti. Gran parte della pulizia viene continuamente eliminata nel ventre inferiore e nei regni astrali dove molti bambini sono stati liberati. Questo è stato un pianeta straordinariamente oscuro per un periodo di tempo eccessivo. Ecco perché la squadra di pulizia, a voi che state leggendo, ecco perché siete stati mandati, perché la Compagnia del Cielo sapeva che potevate farlo. Siete venuti dal futuro per aiutare con il passato. L'avete sentito numerose volte e spero che vi sembri un po' più vero. Il velo dell'amnesia è molto sottile. Ci sono molti veli. C'è un velo di oblio, di amnesia, e sì, un velo di dolore e trauma passati su cui bisogna lavorare per perforare il proprio velo e progredire attraverso il dolore. Ci sono veli di brutalità, e ci sono veli di dimensioni. Il velo della brutalità sta finendo. (Vedo una tenda del tempio strappata in due da cima a fondo).

C'è molta verità e molto simbolismo nella mia vita come Yeshua. E c’è molta menzogna e molta distorsione dei simboli. Non spetta a me ripetere la mia ascensione, perché questa è la vostra ascensione. Questo è il vostro viaggio. Verranno scritti molti libri sugli Operatori di Luce della Terra, proprio come sono stati scritti molti libri su di me. Vi vedo, con occhi chiari e con amore.

Sono Sananda. Vi auguro la pace. In questi tempi di cambiamento, sappiate che siete voi il cambiamento che desiderate vedere. La vostra luce, il vostro immenso radicamento di luce, sta creando la griglia che sta squarciando i veli della disuguaglianza, dell’indegnità, entrambe falsità nelle religioni per mantenere oscurate le luci del Christos Humanos.

Non siate oscurati. Siete più che uguali, siete più che degni. Voi siete la luce del Creatore incarnato nella carne, e questo è un dono bellissimo, bellissimo. Voi siete questo dono, proprio come ho offerto questo dono per il radicamento della griglia di Cristo, voi siete il frutto di questa missione e siete qui per completarla. E lo state completando. Lo stiamo completando, insieme. È una massiccia co-creazione su entrambi i lati del velo, della carne e della non-carne, la forma spirituale.

Va tutto bene. Sono Sananda. Vi amo. Fino a quando ci incontriamo di nuovo. Siate nella pace.



 

 
 
 

NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Post n°10240 pubblicato il 27 Agosto 2023 da childchild

NOVENA ALLA

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

LA CUI FESTA SI CELEBRERÀ IL 28 AGOSTO

 

 

NOVENA...

 

 
 
 

Serafino Messaggio 536. Scelte, il fattore determinante

Post n°10239 pubblicato il 27 Agosto 2023 da childchild

Serafino Messaggio 536. Scelte, il fattore determinante

Sito webhttp://www.rosiejackson.de
https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=27910#post27910

Tramite Rosie, 19 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Abitanti della Terra! Questa è una delle domande più importanti che vi porrete mai, e cioè:

SEI SEMPRE CONSAPEVOLE DELLE TUE SCELTE?

Con questo, non intendiamo necessariamente le decisioni "che cambiano la vita" che potrebbero immediatamente saltarvi in mente quando leggete questa domanda: la decisione di trasferirvi, la decisione di selezionare il tipo di lavoro che desiderate fare o la decisione di chi scegliete come partner, anche se queste decisioni importanti e questi punti di svolta hanno avuto un impatto considerevole sulla vostra vita. Stiamo parlando delle decisioni e delle scelte che sono in corso, ad esempio quando e come reagite ad una certa parola, o situazione, o calamità, o notizia gioiosa. Queste decisioni ci sono davvero di continuo.

Per molte persone sulla Terra in questo momento, queste scelte sono lontane dai loro pensieri. Sono in “automatico” per quanto riguarda molte scelte: seguono percorsi già familiari, seguono automaticamente qualsiasi percorso suggerito loro da altri: apparentemente involontariamente attraversano ogni giorno allo stesso modo, alimentando le stesse abitudini, incontrando il stesse persone allo stesso modo, evitando le stesse sfide e mai mettendo in discussione le stesse “irregolarità”.

Vivere nella completa consapevolezza di tutte le scelte è un modo molto impegnativo di vivere, eppure vi porta ad assumervi la responsabilità ultima della vostra vita. Vi rendete conto che ciò che "mettete" nella vita, anche nel più piccolo momento, si accumulerà e farà parte di qualche risultato successivo che si presenterà tangibilmente davanti ai vostri occhi. È la consapevolezza che – in ogni momento – la legge di causa ed effetto è in gioco, e si sta esaurendo, anche se la maggioranza non ne ha idea.

Le vostre scelte "buone" e continuamente "buone" sono essenziali per la vostra salute, la vostra tranquillità e, in definitiva, essenziali per la pace e la buona salute del pianeta, che sostiene tutte le conseguenze delle vostre azioni positive e negative. Basti dire che le azioni negative superano quelle positive e che di conseguenza il pianeta è “squilibrato”. E ribaltarsi troppo in una direzione significa inevitabilmente che alla fine si cadrà. La vostra Terra è molto vicina a quel punto.

Quanto velocemente scegliete di saltar dentro e salvare qualcuno che sta annegando? Quanto velocemente vi precipitate a prendere l'acqua se vedete un incendio? Quanto velocemente prendete qualcuno tra le vostre braccia quando è arrabbiato? I vostri tempi di reazione sono importanti, ed i vostri tempi di reazione riguardo ai disturbi della Terra sono certamente tutt'altro che lenti.

Potete dire che siete solo una persona e che le vostre azioni non "contano" molto. Ma in questo vi sbagliate di grosso. La vostra energia importa sempre. I vostri pensieri positivi andranno sempre a beneficio del destinatario. Le vostre azioni "positive" vi ritorneranno sempre a livello personale.

La scelta definitiva non vi è stata concessa, potreste obiettare. E questa è la scelta di incarnarsi su questo pianeta. Tuttavia, sappiate che questa è stata anche una vostra scelta e che avete scelto la posizione e le circostanze più eccellenti per sperimentare esattamente ciò che volevate sperimentare.

Forse avete l'idea che vorreste solo incarnarvi su pianeti dove tutto è in armonia, dove non c'è lavoro da fare, ed in effetti nessuno da aiutare, perché tutti hanno un alto tenore di vita e una salute perfetta. Forse avete l'idea che la vita dovrebbe essere una festa e che questo sarebbe un ottimo modo di vivere.

Non stiamo perdonando la sofferenza qui, poiché sappiamo che molti soffrono sulla vostra Terra, ma non sarebbe una scelta gloriosa andare avanti e determinare di alleggerire il carico di tali umani che non hanno ancora trovato la loro strada e che non sono ancora riusciti nella creazione di una tale società?

E così coloro che leggono questo o che sono su un percorso spirituale simile possono essere certi che la loro scelta di venire sul pianeta Terra è davvero gloriosa, anche se per la maggior parte potrebbe non sembrare così. Vivere le difficoltà, come la maggioranza, è purtroppo necessario per comprendere le difficoltà e per simpatizzare con gli altri per i quali è un'esperienza quotidiana. Riuscire a tirarsi fuori dalle circostanze avverse (nessuna festa!) è anche una grande ispirazione per coloro che non sono ancora riusciti a tirarsi fuori dal pantano.

Questo è il motivo per cui siete così preziosi per gli abitanti della Terra: condividete la loro esperienza, e quindi avete compassione per la loro situazione, ma servite anche da modello PER COLORO CHE VOGLIONO RIEMERGERE NELLA PIENA CONSAPEVOLEZZA E CHE VOGLIONO SEGUIRE UN SENTIERO Di VITA PIÙ DIVINA.

Non sottovalutate il valore del vostro viaggio qui. Le scelte – che si fanno di minuto in minuto più acute – aumentano di ritmo ed intensità finché non rimarrà che una sola scelta: andare o restare. E questo dipenderà dalla propria capacità di apprendere e cambiare il proprio comportamento. Ci teniamo a ricordarvelo in vista dell'approssimarsi del termine ultimo entro il quale questa scelta dovrà essere effettuata. Serafino




 

 
 
 

L'Uno. La Singolarità

Post n°10238 pubblicato il 26 Agosto 2023 da childchild

L'Uno. La Singolarità

https://www.sophialove.org/

Canale: Sophia Love, 16 agosto 2023

Traduzione: Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net)


È l'Uno.

Ci sono argomenti da discutere mentre il vostro mondo si dissolve davanti ai vostri occhi. E’ consigliabile parlarne un po'.

Ok, cominciamo.

Vi avvicinate alla “Singolarità.”

SL - Allora, saresti un po' più specifico? Come, ad esempio, che tipo di tempistica significa "avvicinarsi"? E come sarà e sembrerà per noi La Singolarità?

Questo è un argomento vasto che comprende molte componenti. Non è possibile fornire un tempismo 3D preciso. Avete sentito l’espressione "guidato dagli eventi". Questo è il caso ora.

Man mano che gli eventi inevitabili procedono sulla vostra linea temporale attuale, altri si spostano e si verificano. Gran parte del "tempismo" per questi eventi è determinato dalla vostra risposta a loro stessi. Ci sono molti fattori e ognuno contribuisce alla tempistica delle cose.

Anche la vostra frequenza cambia. Il tasso di questo aumento non è necessariamente una costante e pertanto non può essere previsto.

In altre parole, gli eventi si verificano quando si verificano e la gamma della frequenza determina la rapidità con cui tali eventi influenzano la sequenza temporale. La frequenza ha un effetto sulla risposta delle persone e anche sulla rapidità con cui le informazioni vengono diffuse ed elaborate. Tutto conta.

Quello che si può dire qui è che la linea temporale attuale non è né scioccante, né inaspettata. Ciò indica che il processo si sta verificando più o meno come ci si aspettava che si verificasse. Da qui il motivo dell'argomento di oggi. La Singolarità si avvicina. È tempo di considerare le possibilità.

SL - Ok, cosa staremo guardando allora?

Sperimenterete un momento ~ un momento a punto zero di puro potenziale.

Una volta attraversato quel momento, avrete accesso al puro potenziale. Dopo quel momento, il vostro mondo cambierà.

È importante rendersi conto che tutti voi state creando la vostra vita attuale. Lo fate secondo le vostre aspettative, convinzioni e intenzioni.

Ciascuno di voi contribuirà così al proprio momento di punto zero. Avrà un attributo singolare in ogni caso ~ puro potenziale. Eppure da lì andrete proprio dove vi aspettate, credete e intendete andare.

Definirete il vostro nuovo mondo. Lo definirete di concerto con il tutto.

Ora, questa è la ragione di questi oltraggiosi tentativi di catturare le vostre paure e debolezze con una serie di disastri fisici e geopolitici. Se creerete da una base di paura ~ cadrete proprio nelle mani di coloro che desiderano controllarvi. Qui è dove loro vogliono tenervi sempre.

Questo momento di punto zero sarà inquietante per alcuni. Per quelli di voi che stanno cavalcando queste energie in arrivo (agilmente e/o gioiosamente: "Woo-hoo!") saranno deliranti di gioia e potere. Sarà energizzante.

Tuttavia, non tutti comprenderete cosa starà accadendo. Per coloro che non lo comprenderanno, sembrerà che tutti i controlli siano stati abbandonati o persi ~ si sentiranno in mare aperto. Questo potrebbe istigare in loro la paura.

Sarà in quel momento che la vostra compostezza e la vostra Luce saranno così tanto necessarie. Sarà il momento in cui sentirete un'opportunità energetica e una pulsazione. Allora saprete perché siete venuti qui; lo riconoscerete. Sarà come il suono della partenza prima di una gara.

Inizierà il movimento per voi ~ mentre coloro che non sono qui per gli stessi motivi, verranno fermati sulle loro tracce.

In questo modo saprete chi ha bisogno di aiuto. Ognuno di voi è perfettamente posizionato per la Singolarità che si avvicina.

Questo è tutto.

Grazie.



 

 
 
 

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. La luce ha vinto. È ora di tornare a casa

Post n°10237 pubblicato il 26 Agosto 2023 da childchild

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. La luce ha vinto. È ora di tornare a casa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 22 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per i lavoratori della luce.
Il Divino sta svolgendo ultimamente interventi ed operazioni divino per liberare il pianeta e le anime che portano vecchie densità. Il Divino dice che sono stati fatti progressi. Molte anime sono state liberate ed ora sono abbastanza pulite per partecipare alle prossime ondate di ascensione.

Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono lieti. Ai fini dell'avanzamento del piano Divino e dell'ascensione di Gaia, alcune di queste anime sono operatori critici della luce. Il loro viaggio di ritorno in pista significa che parti del piano Divino sono ritornate in carreggiata e l'ascensione di Gaia è di nuovo in pista. Questa è la grande notizia.

Comunque, il Divino dice che ci sono ancora molti lavoratori della luce che sono stati mandati sul campo di battaglia e hanno combattuto le battaglie, ed ora, anche se la battaglia è finita, la luce ha vinto, e questi lavoratori della luce sono ancora dispersi. In altre parole, questi guerrieri della luce non sono tornati dal loro campo di battaglia anche se il tempo è scaduto. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono impazienti di far tornare questi guerrieri dal loro campo di battaglia e riconnettersi con il loro sé superiore in modo da poter iniziare i loro prossimi compiti.

Il Divino dice che in questa battaglia finale per liberare il pianeta e l'umanità, il Divino e la Compagnia del Cielo, più l'io superiore del lavoratore delle luce, hanno inviato un gran numero di lavoratori della luce a combattere le battaglie. Così facendo, i lavoratori della luce dovrebbero staccarsi dal loro sé superiore e diventare un agente. Alcuni sono andati in profondità nel ventre della bestia per portare la luce nell'oscurità. Ora la battaglia è finita, la luce ha vinto. Il Divino ha inviato chiamate a Clarion e ha chiesto a questi eroi di ritornare.

Nonostante i richiami Divini, ci sono ancora tanti lavoratori della luce che non sono tornati alla luce. Alcuni mancano. Il Divino ha grandi difficoltà a localizzare questi guerrieri ed anche il loro sé superiore. Il Divino sta inviando di nuovo questo richiamo e spera che possano sentire la chiamata e ritornare a casa dal campo di battaglia sapendo che la battaglia è finita. La luce ha vinto. Il pianeta e l'umanità stanno ascendendo bene ed anche il piano Divino sta procedendo bene. Le buone notizie sono tante. È ora di tornare a casa vittoriosamente.

Stanno arrivando giorni gloriosi per questi eroi. Il Divino, la Compagnia del Cielo ed il vostro io superiore aspettano il vostro ritorno gloriosi. Amore divino per voi sempre.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.





 

 

 
 
 

Arcangelo Raziel. Per favore, non scoraggiatevi, rimanete forti e vigili.

Post n°10236 pubblicato il 26 Agosto 2023 da childchild

Arcangelo Raziel. Per favore, non scoraggiatevi, rimanete forti e vigili.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 21 agosto 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Care Anime Divine,
Sono l'Arcangelo Raziel, e questo è il mio primo incontro attraverso questo canale. La mia presenza è qui per aiutare con la transizione in 5D. Nulla è casuale nel Cosmo, lo stesso vale per il mio messaggio all'umanità.

Non lasciatevi mai ingannare da quelli che affermano di essere salvatori o profeti. I genuini oratori della verità non cercano mai di impressionare nessuno o di reclamare il loro posto nella società. Di solito sono molto umili e non si prendono mai il merito del loro aiuto per gli altri. Mi chiamate Angelo della Saggezza, dei Misteri e così via, e voglio dirvi che tutti voi portate dentro voi stessi la stessa Conoscenza Universale che ho io, che può essere sbloccata attraverso profonde meditazioni connettendovi alla vostra anima.

Sono qui per ricordare la vostra innocenza e la purezza delle vostre anime, che sono state perse e dimenticate in questi bassi regni. Non potete elevarvi nella Nuova Terra a meno che non lasciate cadere tutte le impurità e gli attaccamenti materialistici della Matrix. Questo è il momento di fare il lavoro spirituale che è necessario per aiutare a muovervi nei regni multidimensionali. Questa umanità era stata creata con lo scopo di diventare una civiltà caduta( Nt. Ricordate la vera storia dell'umanità). La presenza di Esseri di Luce Avanzati, incluso me, porrà fine all'esistenza dell'Oscurità su Madre Terra.

Nessun coinvolgimento nei vostri affari è stato coinvolto dalla temporalità del Divino (Nt. Per il libero arbitrio). I membri dell'Alleanza Terrestre, che hanno fallito il loro impegno, vengono sostituiti con nuovi membri. I Maestri Divini e Ascesi stanno aiutando con il Processo di Ascensione. Sono stato chiamato ad apparire con questo messaggio per incoraggiare ed elevare tutti. Non siete soli in questa lotta per la vostra libertà. L'oscurità sarà dispersa nel Cosmo. Il Comando Ashtar continua a rimuovere le astronavi inviate dal Male nel Cosmo. La loro presenza sta ostacolando le operazioni attorno alla Terra ed alla Galassia Lattea.

Per favore, non scoraggiatevi, rimanete forti e vigili. Mando il Mio Divino Amore e la Mia Forza a tutti.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Sii consapevole di ciò che ti circonda.
Arcangelo Raziel
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche




 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Agosto 2023

Post n°10235 pubblicato il 25 Agosto 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Agosto 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Zone mistiche sono liberate.

Piani superiori si elevano divinamente.

Vecchie bozze vengono cancellate.

Vecchi schemi continuano a dissolversi.

Plagio continua a essere smascherato per quello che è.

Rovine morali sono disintegrate.

Forme di fusione aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

INSEGNAMENTI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10234 pubblicato il 25 Agosto 2023 da childchild

INSEGNAMENTI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
21 AGOSTO 2023

 

 

Fratelli:

 

Sto vedendo il Mio dolce Gesù, che appare con la Maestà propria della Sua Divinità e mi dice:

 

Mia amata:

 

Quanto Mi diletto nelle persone che decidono di convertirsi e non vengono meno nel loro proposito perché per poter ottenere la Mia benedizione, sentono l'urgenza di essere saldi, forti e decisi!

 

I Miei figli, nel loro processo di conversione, si stanno perdendo pezzi di carne puzzolente che si portavano dietro ma, inconsapevolmente, continuano ad essere ciechi spirituali e inutili superbi. L'umanità di queste persone è saturata ed è pertanto urgente che abbiano la forza di vedersi così come sono, con i loro difetti personali e non di guardare quelli degli altri.

 

Ci sono delle zavorre che, a furia di reiterarle, sono diventate come pietre pesanti che si sono attaccate al corpo come spore e che rendono soggetti a una falsa saggezza, ad apparenze passeggere e proprie dei "lupi in pelle di pecora" (Mt. 7,15).

 

Considerate la vostra situazione e come sentite i piedi che posate per terra: 

Sono saldi, li sentite saldi, figli?...


Questa fermezza sarà perpetua?...
Guardate i vostri fratelli, che stanno provando l'amarezza del dolore e della forza della natura…

 

Vi invito ad addentrarvi sulla Via della Verità, ma:

 

della Verità umile...
della Verità che ama...
della Verità che viene data...
della Verità che non vuole tutto per sé...
della Verità che conosce la via, quella di un Mio vero Figlio, che Io sgrezzo con lo scalpello per scolpirlo.

 

Figli Miei, senza la delicatezza della Verità e senza la discrezione della Verità, si riesce solo ad imporsi...
E allora sarete amati o rifiutati?
E Io cosa vi avevo chiesto di fare? Io vi Ho chiesto di essere fraterni e di adempiere ai Comandamenti.

 

Si confonde l'alzare la voce con i propri fratelli, con una dimostrazione di forza, di potere o di saggezza, ma in questo modo si ottiene solo l'effetto opposto e si viene respinti.

 

La maggior parte dei Miei figli patiscono la persecuzione da parte di coloro che non Mi amano e la persecuzione che loro stessi si auto infliggono.  
I Miei figli non solo sono perseguitati, ma lo saranno di più, poiché il Mio Amore Divino nell'uomo, fa vomitare il nemico dell'anima e quindi vi intrappola tramite i bassi istinti e attraverso la superbia, che è la maestra delle anime cadute.

 

Voi avete dei persecutori e non lo sapete:

L'invidia è una cattiva compagna e la grande persecutrice della persona stessa...
L'ignoranza del superbo è la sua stessa grande persecutrice...
La stoltezza dell'uomo è la sua stessa feroce persecutrice...
L'incomprensione verso i fratelli ricade su chi la pratica e su quelli che gli stanno attorno.
Alcune difficoltà spirituali si ripercuotono sulla persona stessa e si estendono ai suoi simili.

 

Il mio Gesù mi fa vedere una persona che quasi non riesce a camminare a causa di tutto quello che si trascina appresso e che non abbandona per capriccio, rifiutandosi di accogliere le Richieste Divine di trasformarsi interiormente.  Questa trasformazione deve iniziare da un'approfondita analisi di sé stessi e rendendosi conto che non si è come Nostro Signore si aspetta da un buon figlio.

 

Quindi mi dice:

 

Mia amata:

L'umanità sta andando verso la sofferenza, il male sta prevalendo e i Miei figli disprezzano il bene.

 

Basta una persona con intenzioni non rette per fare del male a coloro che le stanno accanto, mentre basta una sola persona del bene per trasformare il mondo e coloro con i quali entra in contatto nella sua vita.

 

Dì loro, figlia Mia, che gli elementi colpiranno l'umanità in generale e che devono prepararsi aiutandosi a vicenda. 
Dì loro che il cuore di pietra li porterà ad adattarsi al malvagio oppressore dell'anima, ad essere più duri e persino a correre il grande pericolo di unirsi al demonio.

 

La sofferenza si sta avvicinando rapidamente, tanti paesi soffriranno e quindi un paese non riuscirà ad aiutarne altri; non verrà dato il momento preciso.

 

L'Europa, culla di grandi imprese per l'umanità, non sarà più tale a causa di ciò che l'attende: la conquista dei paesi e l'invasione che si imporrà con la forza. 
Ci sarà un tempo in cui le frontiere non saranno utilizzate per spostarsi da un paese all'altro, ma per spostare i prigionieri di guerra.  
I Miei figli saranno scioccati da quello che vivranno, a causa del male che l'uomo manifesterà nei momenti di decisioni cruciali.

 

Un breve silenzio...  e quindi il mio adorato Signore Gesù Cristo ha continuato:

 

Amata:

 

Io manderò il Mio amatissimo Angelo di Pace, non perché l'uomo speri di essere salvato senza meriti personali o pensi che lui verrà a cambiare il vostro modo di comportarvi e di agire, perché il cambiamento avrebbe già dovuto verificarsi in voi, ma verrà per dare la Mia Parola a coloro che hanno sete di Me, a coloro che vorranno convertirsi durante il dominio dell'Anticristo, verrà con l'umiltà angelica di chi, essendo stato preparato da Mia Madre, è il tesoro di Mia Madre per questi momenti.

 

Il Mio Angelo di Pace è un Angelo in quanto è un fedele messaggero della Mia Parola, che conosce alla perfezione ed è stato scelto dalla Mia Casa per insegnarvi la Legge dell'Amore.

 

Amati figli, non temete, perché i Miei Angeli Custodi vi stanno proteggendo e vi proteggeranno.
Siate figli esemplari e riceverete la migliore delle retribuzioni: la Mia Casa in eredità.

 

Le Mie benedizioni siano per ciascuno di voi il balsamo che vi attiri a Me.

 

Dandomi un'ampia benedizione per tutti, Ha detto:

 

Vi benedico tutti, amati Miei.

 

Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

 Fratelli:

 

Davanti a queste Parole del mio amato Gesù, le parole umane sono superflue.

 

Signore mio e Dio mio, io credo in Te, ma aumenta la mia fede.

 

Madre mia, Santuario d'Amore, colmami della Tua Presenza, perché io non cada preda della mia stessa volontà in quanto stordita dalle cose mondane.

 

Amen.

 

 
 
 

NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Post n°10233 pubblicato il 25 Agosto 2023 da childchild

NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

 

 

 

 

 

 

INTRODUZIONE

Fratelli oggi inizia la Novena alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi, la cui Festa si celebrerà il 28 agosto.

Questa nuova Venerazione è stata rivelata il 25 agosto 2006. Mentre ero in preghiera mi è apparsa la Madonna e con il Suo amore e la Sua tenerezza innata mi ha detto:


"Amata figlia, l'Amore Divino si riversa ancora una volta sull'umanità, Io Mi dono agli uomini con un titolo che Mi definisce come Madre di tutti gli uomini. Questo titolo sarà conosciuto come Regina e Madre degli Ultimi Tempi."
"Mia Amata, guardami, Io porto protezione al Popolo di Mio Figlio, offro riparo e soprattutto, nel Mio Ventre, vi presento Mio Figlio nel Sacramento Eucaristico, centro della vita e nutrimento dei Miei figli."


Come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, Io vi affido:


Il Mio Cuore affinché vi rifugiate in Mio Figlio…
I Miei Occhi, affinché vediate il bene e desideriate la conversione…
I Miei Raggi di Luce, affinché questa luce raggiunga tutta l’umanità…
I Miei Piedi affinché siate fedeli al cammino della conversione e non vi fermiate né sotto il sole, né sotto l’acqua…

Vi chiedo di guardare la terra, di modo che possiate comprenderne il valore e perché ciascuno faccia in modo di portare la pace tra i Popoli…

Vi offro il Mio Santo Rosario, perché senza la preghiera non raggiungerete Dio…

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, perseverate, non venite meno, non dimenticatevi che il Mio Cuore Immacolato trionferà ed Io come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, intercedo per ciascuno dei Miei figli, anche se non Me lo chiedete.

Io non Mi riposo figli Miei, Sono Regina e Madre e riscatterò per la Gloria Divina il maggior numero possibile di anime, per questo vi invito ad essere amore, a mantenere la Fede, la Speranza e ad essere caritatevoli, a non lasciare che la disperazione vi turbi. Non temete, Io Sono qui, Sono vostra Madre, vi amo e intercedo per voi. (30.08.2018)


E nel messaggio della Santissima Vergine Maria del 3 maggio 2023 ci dice:


Voi Mi vedrete nel firmamento, in tutta la Terra!
Non abbiate paura di essere ingannati...
Sarò Io, vostra Madre, che andando in cerca dei Miei figli, vi chiamerò in ogni modo possibile.
Il segno che Io rimango con i figli del Mio Divin Figlio, e per fare in modo che non vi confondiate, sarà:
Io terrò in mano un Rosario dorato e bacerò il Crocifisso con grande riverenza. Mi vedrete incoronata dallo spirito santo, nella raffigurazione della regina e madre degli ultimi tempi…


Con questa grande speranza e con grande fede nella Nostra Madre Santissima, diamo inizio a questa Novena.

SANTO ROSARIO ALLAREGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI


(Dettato da San Michele Arcangelo a Luz de Maria, 17.10.2022)

Offerta:
Madre, che vedi questo momento di angoscia per i Tuoi figli e custodisci il Popolo di Tuo Figlio, Tu, Madre e Maestra tienici per Mano, affinché non vacilliamo, ma camminiamo sulla retta via, con la Fede necessaria per non venire meno.

Preghiera:
Il Credo.

PRIMO MISTERO

San Gabriele Arcangelo annuncia alla giovane Vergine di Nazaret che sarà la Madre del Salvatore e Lei dà umilmente il Suo «Fiat».

Sul grano grande: Ave Maria
Sui grani piccoli: Cinque Padre nostro

Preghiera
Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
colmami di umiltà affinché io possa essere lo schiavo del Signore.

SECONDO MISTERO

San Gabriele Arcangelo dice alla Vergine Maria: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco, tu concepirai e partorirai un figlio e gli porrai nome Gesù.

Sul grano grande: Ave Maria
Sui grani piccoli: Cinque Padre nostro

Preghiera

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
colmami di umiltà cosicché io possa compiere la Divina Volontà.

TERZO MISTERO

Dio, fonte di grazia infinita, ne ha colmato Maria. L'umanità possiede in Maria la Grazia Divina.

Sul grano grande: Ave Maria
Sui grani piccoli: Cinque Padre nostro

Preghiera
Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
colmami d'umiltà, cosicché io sappia sperare.

QUARTO MISTERO

“Lo Spirito Santo scenderà su di Te, su Te stenderà la Sua ombra la Potenza dell'Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque Santo e chiamato Figlio di Dio.”

Sul grano grande: Ave Maria
Sui grani piccoli: Cinque Padre nostro

Preghiera

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
colmami d'Amore per Dio, perché io conservi l'umiltà.

QUINTO MISTERO

"Eccomi, Sono la serva del Signore, avvenga di Me quello che hai detto. E l'Angelo partì da Lei."

Sul grano grande: Ave Maria
Sui grani piccoli: Cinque Padre nostro

Preghiera

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
Madre e Maestra insegnami ad essere fedele a Dio come lo fosti Tu.

Sui grani finali: Un Padre Nostro, tre Ave Maria e la Salve Regina.


Preghiamo:

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
Ti prego, aiutami a dire sempre Sì! a Dio.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
Liberaci dalle grinfie del male.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
che l'oscurità non mi confonda, che i miei passi seguano la luce di Tuo Figlio.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
tenendoti per Mano saremo fedeli a Dio.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
intercedi per noi di fronte alla persecuzione.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
Fa che come Te, restiamo saldi nella Fede.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
sia la Croce il Mio Rifugio come lo fu per Te.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
come per Te, anche il nostro rifugio sia in Tuo Figlio.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
liberaci dalla guerra, dalla pestilenza, dai terremoti e dalle persecuzioni.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
intercedi per noi affinché riconosciamo il malvagio impostore.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
Tu Sei la nostra forza di fronte alle prove.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
Sii il nostro rifugio nei momenti di prova.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
strappami dalle grinfie del male.

SANTO DIO, SANTO FORTE, SANTO IMMORTALE,
LIBERACI DA OGNI MALE.

SANTO DIO, SANTO FORTE, SANTO IMMORTALE,
LIBERACI DA OGNI MALE.

SANTO DIO, SANTO FORTE, SANTO IMMORTALE,
LIBERACI DA OGNI MALE.

Chiedi al Tuo Divin Figlio di benedirci assieme a Te.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

NOVENAGiorno 1

Pregate per la conversione dell’Umanità.

Secondo Giorno

Pregare per coloro che non conoscono la Santa Trinità.

Terzo Giorno

Pregate che i persecutori e i nemici del popolo di Mio Figlio si disperdano.

Quarto Giorno

Offrite questo giorno per la conversione personale.

Quinto Giorno

In questo giorno vi invito ad amare i vostri fratelli e le vostre sorelle e a non disprezzarli.

Sesto Giorno

In questo giorno benedirete tutti i fratelli che incontretere, li benedirete con la mente, con il pensiero e con il cuore: tutt

Settimo Giorno

Offrite questo giorno affinché la fedeltà aumenti e non vacilliate nei momenti gravi.

Ottavio Giorno

Riparare per la lontananza dell'uomo dal suo Creatore e per l'incredulità nella Sua Parola.

Ninto Giorno

Vi invito a consacrarvi.


REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI...

 

 
 
 

Ashtar. La linea temporale della Nuova Terra

Post n°10232 pubblicato il 21 Agosto 2023 da childchild

Ashtar. La linea temporale della Nuova Terra

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell, 16 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti, questi momenti di cambiamento. Cambiare, cioè che sta accadendo in ogni momento, ogni momento andando avanti.

V state muovendo lungo la vostra linea temporale. Ci sono molte, molte diverse linee temporali a questo punto. Siete in molte di quelle volte. Ma per la maggior parte, state iniziando a divergere, a far divergere le linee temporali, dove alcuni si muoveranno verso la Nuova Terra, la Nuova Terra ascesa.

E ci sono molti che hanno scelto, sì, hanno scelto di  non  essere su questa linea temporale. Essere sulla  propria  linea temporale della  loro  creazione. E le linee temporali stanno davvero iniziando a divergere. Ed una volta che saranno finalmente e completamente divergenti, non sarete più associati a quella vecchia linea temporale, la vecchia linea temporale dell'illusione 3D. Vi sfuggirà in quel punto. Perché non farà più parte della vostra espressione. Ed è per questo che siete qui. Questo è ciò per cui siete venuti qui, per far parte della grande divergenza di queste linee temporali.

E se ci pensate per un momento, ritornate indietro di circa dieci anni, e l'idea delle linee temporali era solo nella vostra narrativa, solo nei vostri film, dove avrebbero cominciato a parlare di quelle cose, di linee temporali. Come nel vostro film 'Ritorno al futuro', ed altri. Questa è stata la vostra introduzione all'idea delle linee temporali. Ma ora sta diventando un pensiero quotidiano, o un procedimento quotidiano. L'idea che voi siate su una linea temporale diversa da tutte quelle forze dell'oscurità che stanno creando, che stanno tentando di tenerti sulla  loro  linea temporale.

Ma voi non avete niente di tutto ciò. Ed  è per questo  che siete venuti qui, per aiutare l'intera popolazione di questo pianeta a muoversi lungo la nuova linea temporale. La nuova linea del tempo che non è, e lo ripeto,  non è la linea del tempo biblica in cui siete cresciuti per capire di più, dove quelle delle forze delle tenebre hanno tentato di trattenervi; quella linea temporale non c'è più. Siete sulla vostra creata linea temporale.

Quelli di voi nel procedimento di ascensione qui sul pianeta, quelli di voi, il voi collettivo, e tutti quelli che sono qui, quelli di noi che sono qui, i Galattici che sono qui, i vostri Maestri Ascesi che stanno assistendo in tutto questo procedimento, vi stiamo tutti muovendo, aiutandovi a spostarvi su questa nuova linea temporale della Nuova Terra, la Nuova Terra che sta nascendo, anche in questo momento. E ogni momento che avanza, vi avvicinate sempre di più a deviare completamente la linea del tempo. Ed una volta che lo avrete fatto, quelli sull'altra linea temporale non saranno più nella vostra esistenza, nella vostra conoscenza. Saranno semplicemente ricordi, ricordi a cui non dovrete più aggrapparvi in termini di programmazione.

La programmazione che utilizza la Fiamma Viola, che vi è stata data come strumento, vi aiuterà ad eliminare tutta quella vecchia programmazione, tutti quei vecchi pensieri. I vecchi pensieri e programmi che vi trattengono in quell'illusione 3D, vi trattengono dietro il velo. Ma il velo, amici miei, o è sparito, o è quasi sparito. Sta a voi, mentre continuate ad andare avanti. Molti di voi stanno persino cominciando a vedere oltre il velo, cominciando a vedere altre cose che sono oltre lo spettro visibile. State vedendo oltre quello spettro visibile perché avete risvegliato il vostro terzo occhio, il vostro terzo occhio che è una finestra su altri mondi, altre dimensioni. E state cominciando a risvegliarlo. Ebbene, risvegliatelo come individuo e risvegliatelo come coscienza collettiva qui su questo pianeta.

Quindi sappiate, mentre continuate ad andare avanti, andate avanti in ogni momento il più possibile. Non concentratevi più su ciò che è accaduto in passato. E non mantenete nemmeno troppo la vostra attenzione su ciò che sta accadendo in futuro, anche se abbiamo dovuto fare questo esercizio per sperimentare ciò che è possibile e probabile nel vostro futuro, andando avanti.

È molto importante per voi concentrarvi su ogni momento, ora, andando avanti. Non aggrappatevi al vecchio. Lasciate andare il vecchio e abbracciate il nuovo che sta arrivando su di voi, mentre la Nuova Alba sta iniziando a brillare. Lasciate che la Nuova Alba si faccia avanti, perché è la Nuova Alba della nuova creazione di tutti voi.

Io sono Ashtar, e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che continuiate a muovervi lungo la creazione della vostra linea temporale da questo momento in avanti.




 

 
 
 

TM08172023. Conoscere Dio conoscendo te conoscendo Dio

Post n°10231 pubblicato il 20 Agosto 2023 da childchild

TM08172023. Conoscere Dio conoscendo te conoscendo Dio

https://kibodabi.wordpress.com/2023/08/17/tm08172023/

Pubblicato il 17 agosto 2023 da KIBODABI
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Questo è Prospero e vengo da voi con gli eventi attuali che ci portano avanti nel nostro cammino verso l'ascensione. Siate attaccati in ogni momento al Dio interiore e rimanete connessi per la protezione e per le informazioni che avete bisogno di sapere o che devono essere enfatizzate.

Tutte le prese sul movimento in avanti sono state revocate e le cose procederanno ora come previsto. Le cose sono state trattenute per ordine del Consiglio dei Mondi, ma solo temporaneamente ed a fin di bene. Hanno effettuato queste correzioni in breve tempo ed ora andiamo avanti. A volte è necessario dare alcune spinte per accelerare gli eventi appropriati e questi personificano l'atteggiamento delle persone che si trovano in posizioni chiave e sono piccoli cambiamenti nel quadro generale delle cose, ma sono eventi chiave nella nostra storia proposta. Questi devono essere fatti al momento giusto. Questo è il motivo per cui teniamo d'occhio tutti e tutti.

Quindi, se sentite dentro di voi la sensazione che qualcuno vi stia toccando la mente o guardandovi alle spalle, probabilmente siamo noi nelle nostre posizioni di monitoraggio delle cose e stiamo controllando con voi per assicurarci che voi siate protetti e diretti nella giusta direzione, e che qualcuno non abbia avuto cattive intenzioni per portarvi fuori strada. Credetemi, ci sono ancora alcuni là fuori che provano a farlo, e sappiamo chi sono. Preghiamo per il cambiamento del loro atteggiamento perché il loro futuro non va bene se procedono con il loro atteggiamento attuale. Detto abbastanza su di loro.

Gaia è al posto di guida, ora, con i suoi cambiamenti e ha un gruppo in attesa in coda per prendere posto. Non conosciamo l'ordine in cui si trovano, ma sappiamo che avranno luogo. Le circostanze sono cambiate nella loro intensità ed alcune non saranno così devastanti come si pensava una volta. Altre saranno molto peggio di quanto voi possiate immaginare. Voi, leggendo qui, siete meglio informati sulla possibile intensità perché siete stati informati sui terremoti e sulle conseguenti inondazioni d'acqua sulla terraferma. Per ripetere: è una subduzione atlantica che causerà un forte movimento sull'acqua per provocare uno tsunami che colpirà la costa orientale e attraverso l'Atlantico nel Regno Unito ed oltre. In questo momento, è di intensità sconosciuta.

Miei fratelli e sorelle sul sentiero divino, prendete coraggio in queste parole e sappiate che, nonostante tutte le preoccupazioni, Dio Madre/Padre ha il controllo e la vostra luce non sarà offuscata durante questo periodo. Vi chiedo di cercare di non lasciare che il vostro amore e la vostra compassione per gli altri diminuiscano la vostra pace, gioia ed amore per la vita nei vostri giorni a venire perché siete di Dio in tutti i modi. Non c'è modo possibile per separare Dio da voi e dal vostro essere perché VOI SIETE l'energia che Dio è in ogni respiro che fate.

Voglio che questo messaggio, non importa quanto possa avere un'ombra su di esso quando ci penserete più tardi, sia per darvi forza e per farvi sapere che siete stati  nei nostri pensieri per tutto questo tempo. Siamo stati piuttosto impegnati con molte cose per assicurarci che tutto andasse come doveva essere. Vediamo i vostri cuori e ascoltiamo i vostri desideri, ma ricordate che la vostra attenzione è avanti e le vostre parti interpretate in questa Terra, anche se ben interpretate, sono proprio questo; PARTI INTERPRETATE, perché non sono sempre il vero voi. Siete esseri molto più grandi di quello che potreste pensare. Ricordate le mie parole e guardatemi sorridere quando scoprite chi veramente siete. Mi sintonizzerò per vedere quanto siete sorpresi.

E ora chiudo con il mio cuore che batte con il vostro attraverso ciò che verrà. Siate sollevati e lasciate che le mie parole vi diano conforto.

Io sono il vostro Maestro, Fratello e Amico,

Sono Prospero




 

 
 
 

Il Padre Supremo. Dovete prendere presto la vostra decisione, dove volete essere, nei regni bassi o alti.

Post n°10230 pubblicato il 19 Agosto 2023 da childchild

Il Padre Supremo. Dovete prendere presto la vostra decisione, dove volete essere, nei regni bassi o alti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 15 agosto 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Miei amati figli,
Sono il Padre Supremo, il Padre dei Padri, e questa volta sono tornato per spiegare cosa significa la verità nella vostra realtà.

La crudeltà, l'uccisione di anime innocenti, la tortura della natura e del regno animale hanno dominato su Madre Terra per eoni. La Luce non ha prevalso qui troppo a lungo. Gli Atlantidei, i Lemuriani e così via sono caduti, poiché non sono riusciti a tenere sotto controllo le loro menti lasciando che l'ego ne traesse pieno vantaggio e distruggendo il loro stesso avanzamento nelle dimensioni elevate.

Il vostro pianeta ha assorbito tutta questa miseria creata dall'umanità. L'oscurità ha dominato per milioni di anni. Quando l'umanità si era impegnata nelle alte frequenze, si sentiva in cima al mondo, ma alla fine la coscienza spirituale iniziò a cadere, poiché non era mantenuta dal duro lavoro delle meditazioni quotidiane e dal collegamento con il Divino.

L'Impero mongolo sotto il nome di Cabala o Controllori ha governato e controllato ogni aspetto delle vostre vite su questo pianeta. Siete diventati passivi ed avete eseguito gli ordini dall'alto. Quelli che hanno resistito e non hanno obbedito, hanno perso i loro corpi fisici. La Coscienza Collettiva è rimasta nelle basse frequenze per molto tempo; solo ora è in aumento. Alla fine, l'umanità ha iniziato a dire di averne abbastanza di queste sciocchezze.

Potete apportare i cambiamenti e spostarvi dove volete essere, grazie al lavoro di connessione con il Divino. Nessuno farà per voi il lavoro spirituale. Dipende solo da voi quale sarà il prossimo passo per spostarvi nello spazio multidimensionale o rimanere per sempre nella bassa gravità.

Gli Esseri di Luce aiutano il vostro pianeta da molto tempo. Avete stabilito delle aspettative che le loro responsabilità facciano tutto per voi. Sfortunatamente, non funziona in questo modo nel Cosmo. Dovete creare voi stessi un nuovo mondo, nessuno ve lo porterà. È vostra diretta responsabilità, ed avete concordato i termini quando avete portato questa missione su questo pianeta.

La veridicità riguarda il modo in cui vi comportate e ciò che state seguendo: Oscurità o Luce. La vostra realtà è un miraggio totale e l'umanità crede a ciò che vede. Sono state create oltre 1000 religioni solo per controllare tutti. La verità è dentro di voi, e può essere aperta attraverso le meditazioni quotidiane. Leggere informazioni false o seguire falsità, non vi porterà nelle dimensioni elevate. Il vostro pianeta ha richiesto l'approvazione per lasciare andare il guscio 3D nel Cosmo. Il Divino continuerà a trasmettere alte frequenze per elevare coloro che sono pronti a trasferirsi nei regni elevati.

Le tempistiche sono state modificate ancora una volta, tutto sembrerà una lunga giornata. Dovete prendere presto la vostra decisione, dove volete essere: nei regni bassi o alti. Questa bassa realtà non può durare più a lungo.

Miei amati figli, vi prego di accettare il mio supremo amore e le mie benedizioni.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche
Segui la guida Divina
Padre Supremo

Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche



 

 
 
 

Ben Boux. Libro “La grande Tartaria”

Post n°10229 pubblicato il 17 Agosto 2023 da childchild

Ben Boux. Libro “La grande Tartaria”

16 agosto 2023 www.lanuovaumanita.net


Carissimi amici lettrici e lettori, il momento si sta rapidamente avvicinando.
Quale momento? L'inizio della Divulgazione, quella Vera, quella sostenuta da prove e presentata da enti di cui non si può dubitare.
Noi abbiamo lungo questi anni continuato a presentare documenti e messaggi su vari argomenti, ma vi suggeriamo di ancorare tutto quanto avete appreso ai semplici fatti scientifici che vi abbiamo presentato di volta in volta. In questo modo chi vi ascolta ottiene subito l'impressione che cosa raccontiamo, e raccontate, non sono astrazioni ed immaginazioni, ma Veri fatti, anche se per ora in molti casi non possiamo ancora offrire prove dirette.

Come la vera legge di gravità, o cosa davvero c'è nel Sistema Solare e nell'Universo, o che esistono realtà parallele, altre densità, o che esistono innumerevoli civiltà nell'Universo, o come sono davvero fatti i pianeti, o come la comunicazione tra tutti gli esseri viventi sia reale, ecc, ecc.

Vi presento il mio recente libro, “La Grande Tartaria  ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che esplora alcuni fatti fino ad ora tenuti nascosti.
Da chi? Dai servi di coloro che hanno usato questo (ed altri pianeti) come loro campo di battaglia, sino a creare un vero pericolo non solo per il nostro pianeta, ma per l'intera galassia, fino a provocare l'intervento diretto del Creatore, come più volte vi abbiamo presentato.

E' ora di incominciare a dire a gran voce che la storia è stata falsata, che una civiltà ancora in essere pochi decenni fa, con un grado di evoluzione spirituale e fisica molto maggiore di quella corrotta attuale, sia stata letteralmente spazzata via. Come altre civiltà in passato.

Dire a gran voce da dove arriva, appunto questo odio profondo del nucleo della civiltà occidentale che si crede superiore, questo odio verso i paesi dell'Est, Russa ed altri. Come si sia potuta sviluppare una tale mostruosa comunità di criminali psicopatici.

Dire a gran voce che non crediamo più alle favole che hanno raccontato soffocando ogni giusta richiesta di chiarimento, arrivando a nascondere fatti come la grande alluvione del 1500 che ha sommerso buona parte delle fiorenti città marine.

Dire a gran voce che non ci siamo solo noi umani a vivere qui nel nostro mondo. Ma che esistono numerose città e civiltà in quello che cito con un solo termine, Civiltà di Agharta che non è un mito, ma un insieme di popoli e di città che vivono qui, ma nascosti, per non essere contaminati dalla pazzia di questi seguaci senza anima che hanno operato solo per il proprio potere servendo gli oppressori provenienti dall'extra mondo.

Questo libro presenta fatti, documenti, immagini, prove, è ora di darlo alla gente, amici per favore diffondetelo in tutti gli ambienti che potete raggiungere, perché si venga a sapere di cosa sono stati capaci quelli che si presentano come i Leader dell'Umanità, quelli che hanno soppresso la Verità e le scienze, costringendo gli esseri umani della superficie di questo meraviglioso Pianeta, la Terra, ad una vita di schiavitù e di tormenti e tribolazioni.

Ed il loro odio e controllo si è esacerbato sempre più, ma i loro mentori sono stati distrutti, la loro malvagità è stata arrestata, e quelle entità sono state trattate come era giusto. Ma i loro epigoni, credendosi loro stessi capaci, non sanno fare più che tanto, ma hanno combinato comunque disastri come la tragica farsa pandemica e la tragedia dello sterminio di una nazione intera, l'Ucraina, solo per nascondere i loro crimini contro l'umanità e contro i bambini. Sì, gente aprite gli occhi, cercate perché spariscono i bambini e perché in Germania dopo le alluvioni sono affiorati i cadaverini di decine di bambini, fatto prontamente nascosto.

Lo sapete quanti bambini i Russi hanno liberato dalle caverne in Ucraina? Oltre 50.000 di varie origini, anche americani, prontamente portati nelle loro patrie E ancora oggi ne trovano. Tutto documentato. Lo sapete che anche sotto la Casa Bianca, nei sotterranei segreti, erano segregati bambini, e perché erano lì ?

Perché D. Trump non è ancora ritornato ufficialmente nel suo ufficio, e la Casa Bianca è stata abbandonata appena scaduto il mandato? Per permettere di fare queste ricerche e stanare quelle blatte schifose che si nutrivano di questi orrori.

Amici vi ringrazio, Ben Boux



Questo libro, ed anche i miei precedenti, sono disponibili sia in rete che nelle librerie più prestigiose. Se non è in vetrina è sufficiente richiederlo presentando i seguenti dati:

La Grande Tartaria  ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava”  o semplicemente “La Grande Tartaria” di Ben Boux

Editore: Lampi di Stampa.
Anno: 2023
ISBN: 978-88-488-2438-5
https://www.lampidistampa.it/ben-boux/la-grande-tartaria/7115.html



Alcuni distributori:

https://www.libreriauniversitaria.it/grande-tartaria-firmamento-diluvio-terra/libro/9788848824385  

https://books.google.it/books/about/La_Grande_Tartaria.html?id=GEm6EAAAQBAJ&redir_esc=y

https://www.hoepli.it/libro/la-grande-tartaria-ed-il-firmamento-con-un-diluvio-e-la-terra-cava/9788848824385.html

https://www.mondadoristore.it/Grande-Tartaria-ed-firmamento-Ben-Boux/eai978884882438/

https://www.lafeltrinelli.it/grande-tartaria-ed-firmamento-con-libro-ben-boux/e/9788848824385?inventoryId=23285441&queryId=ffe0336b581bf5c74c1ace86a9861813

https://www.amazon.it/Grande-Tartaria-firmamento-diluvio-Terra/dp/8848824382/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2N9S920GXQK6N&keywords=libri+la+grande+tartaria&qid=1692186526&sprefix=libri+la+grande+tartaria%2Caps%2C88&sr=8-1




 

 
 
 

Sananda. Sull'Orlo del Grande Risveglio

Post n°10228 pubblicato il 17 Agosto 2023 da childchild

Sananda. Sull'Orlo del Grande Risveglio

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell 13 agosto 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Sananda. Vengo per stare con voi in questo momento per portarvi il ricordo, ricordo che molti di voi hanno dimenticato in questa vita e nelle vite precedenti.

Ora, molti di voi si stanno risvegliando e si sono risvegliati sempre più a chi sono veramente ed alla connessione con ognuno. Ed è per questo che sono qui per ricordarvi che molti, molti di voi erano venuti con me quando abbiamo lasciato il Grande Conclave e siamo venuti sulla Terra molte, molte vite fa; voi, tutti voi, accompagnandomi come Sananda, e poi come Yeshua in seguito, essendo qui con me anche in quei tempi. Ed abbiamo la connessione tutti insieme.

E quelli di voi che erano venuti con me, sono ancora in quella missione insieme a noi. Avete assunto questa missione per essere coloro che avrebbero portato la Luce nel mondo. Per portare la verità a molti, molti che stanno aspettando quella verità, stanno chiedendo a gran voce quella verità. Perché sono stanchi; molti sono stanchi della vecchia espressione dell'illusione 3D. Anche se non sanno cosa sia l'illusione 3D, ne sono stanchi. Ne hanno abbastanza. Vogliono, chiedono a gran voce come ho detto, la verità.

E come avete sentito molte volte, la verità vi renderà davvero liberi. Stabilite voi, come individui, impostatevi come collettivo che siete liberi. Perché siete destinati ad essere liberi. Siete sempre stati pensati per essere liberi. Avete appena partecipato ad un esperimento più a lungo di quanto inizialmente previsto. Ma ora siete qui, alla cuspide, all'approssimarsi della fine di tutto questo. State arrivando a quel punto in cui così tanto sta emergendo dalle ombre, dove la Luce sta rivelando quelle ombre ora. La verità sta rivelando le falsità, o le verità nascoste, per così tanto tempo. Adesso tutto sta venendo avanti.

E voi, ognuno di voi, la stavate aspettando. Non solo in questa vita, ma da molte vite avete aspettato e preparato questo momento. Ed eccovi qui adesso, proprio qui sull'orlo. L'orlo del Grande Risveglio che sta per avvenire. Anche al di là di quello che avete visto fino a questo punto. Sta arrivando un Grande Risveglio dove avverranno cambiamenti epocali all'interno dell'illusione 3D, abbattendo l'illusione 3D una volta per tutte.

Ed ora siete proprio lì, pronti per andare avanti con ciascuna delle vostre missioni individuali. Alcuni di voi le hanno già assunte. Ma altro deve ancora venire. Perché questo è quel punto. Questo è quel momento in cui tutto si sta riunendo come Uno. Lo vedrete. Lo sentirete. Lo sentirete in molti diversi tipi di espressioni, e da molte fonti diverse la verità si sta facendo avanti. Quindi preparatevi per quello. Vi è già stato detto da questa fonte, o attraverso questa fonte, così come molte altre fonti lo hanno portato avanti.

Preparatevi all'impatto. Sta venendo. Quindi permettetevi di essere lì in quel momento. E sappiate, in quel momento, che siete Uno, e voi siete l'Uno.

Io sono Sananda e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che continuiate ad andare avanti per il resto di questa vita, questa vita che è quella vita culminante, quella per cui vi stavate tutti preparando e predisponendo per il prossimo grande cambiamento che verrà.





 

 

 
 
 

Benjamin Fulford. Il piano della White Dragon Society per il pianeta.

Post n°10227 pubblicato il 17 Agosto 2023 da childchild

 

Benjamin Fulford. Il piano della White Dragon Society per il pianeta.

Altri

 

Benjamin Fulford. Il piano della White Dragon Society per il pianeta.

https://benjaminfulford.net/

Di Benjamin Fulford, 16 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. L'autore è molto ben informato, tuttavia a volte trascura alcune informazioni. O non le ha o non ritiene di tenerne conto. Ad esempio in questo messaggio riporta quello che altro non è che il dettame di NESARA circa la redistribuzione delle risorse.
Poi alcuni particolari non sembrano corretti e le stesse dichiarazione riportate non sono del tutto il linea con il materiale che noi sappiamo essere quello autentico. Ad esempio sappiamo che il Bill Gates citato è solo un avatar, il vero ha ricevuto la sua condanna e la sua esecuzione già da tempo.
La nuova organizzazione delle banche è già stata fatta con il sistema quantistico.
Avete presente la Terra Cava? E la nuova città di New Berlin che è là dai tempi della seconda guerra mondiale?
Per la questione relativa all'ammiraglio Byrd, i lettori ricorderanno certo che abbiamo fornito le informazioni di prima mano. In ogni caso il libro “La Grande Tartaria  ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che sto presentando riporta i fatti accaduti e molto altro.
Tuttavia questo messaggio, a mio dire, rappresenta una svolta perché stabilisce con chiarezza il punto in cui siamo oggi, cioè la DIVULGAZIONE è iniziata.


Le antiche stirpi dominanti del pianeta stanno cercando di negoziare una resa con la White Dragon Society (WDS) ed i loro alleati col Cappello Bianco. Il principale ostacolo alla sostituzione dell'attuale regime distopico che governa l'Occidente è la questione su quale alternativa lo sostituirà.

Per questo la WDS presenta una serie di proposte. Queste non vogliono essere una conclusione definitiva, ma piuttosto un punto di partenza per un dibattito costruttivo su come noi come specie dobbiamo navigare nel futuro.

Prima di farlo, però, confermiamo che l'attuale sistema sta per collassare. Thomas Jefferson fu profetico quando disse:
Se il popolo americano consentirà mai alle banche private di controllare l'emissione della propria valuta, prima con l'inflazione, poi con la deflazione, le banche e le società che cresceranno intorno a loro priveranno la gente di ogni proprietà fino a quando i loro figli non si sveglieranno senza casa nel continente che i loro Padri vinsero…. Credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà degli eserciti permanenti…. Il potere di emissione dovrebbe essere tolto alle banche e restituito al popolo, al quale appartiene propriamente.

Lui aveva ragione. Se una banca centrale di proprietà privata crea dal nulla mille miliardi di dollari e poi li distribuisce ai suoi compari, in effetti ruberà quel trilione al popolo americano. Secondo un calcolo, "450 trilioni di dollari di reddito sono stati sottratti ai lavoratori statunitensi tra il 1975 e il 2018: a causa in gran parte degli effetti dell'inflazione, un calo massiccio ed invisibile dei salari reali è stato sperimentato dai lavoratori statunitensi sotto forma di perdita di reddito che è passata inosservata la maggior parte delle famiglie statunitensi”.

https://global.chinadaily.com.cn/a/202212/23/WS63a4ff78a31057c47eba5ceb.html

Questo equivale a $ 1,46 milioni rubati ad ogni uomo, donna e bambino negli Stati Uniti. Se inizi con il 1972, quando il dollaro USA è stato tolto dal gold standard, aggiornalo al 2023 e utilizza i dati sull'inflazione reale che arrivano a più di $ 2 milioni a persona.

Ora, però, i banchieri hanno ucciso la gallina dalle uova d'oro. Non possono più rubare al popolo americano.

Ecco la matematica: il reddito medio degli Stati Uniti è di $ 31.000 mentre il prezzo medio della casa è di $ 437.000, quindi, all'attuale tasso di interesse del mutuo del 7,12%, il pagamento mensile del mutuo sarebbe di $ 2.942. Ciò significa che il pagamento annuale sarebbe di $ 35.304. In altre parole, se l'americano medio non pagava il cibo, le utenze o qualsiasi altra cosa, non poteva comunque permettersi di comprare una casa. Ciò significa che il sistema è danneggiato irreparabilmente.

I criminali FRB* usano varie bugie statistiche per cercare di coprire questo. Ad esempio, diranno che il PIL pro capite è di $ 70.000. Tuttavia, quel numero nasconde la disparità di reddito dividendo il reddito totale per la popolazione totale. Ad esempio, se Bill Gates entra in una caffetteria e inizia a comprare di tutto, il reddito medio pro capite delle persone aumenta vertiginosamente anche se non saranno in grado di acquistare cibo. Il reddito medio è il livello al quale metà delle persone sono al di sopra e metà al di sotto e quindi riflette la realtà.

Questo è il motivo per cui il WDS propone di iniziare restituendo i circa 2 milioni di dollari che sono stati rubati a ciascuna persona. I propagandisti della FRB urleranno "Questo porterà all'iperinflazione!" Tuttavia, non con la proposta WDS perché i soldi saranno restituiti alla gente sotto forma di cose reali. Tanto per cominciare, a tutti sarà assegnata la proprietà dell'attuale luogo di residenza e tutti i debiti, pubblici e privati, saranno cancellati. In altre parole, sarà proclamato un giubileo.

Il WDS chiede anche di restituire il controllo del procedimento di creazione e distribuzione del denaro ai rappresentanti eletti del popolo. Ciò significa che il denaro del governo potrebbe essere utilizzato per pagare eventuali proprietari precedenti che facevano affidamento sul reddito da locazione per vivere.

Il Canada, dal 1938 al 1972, è stato anche in grado di pagare le spese della seconda guerra mondiale, l'assicurazione sanitaria pubblica, l'istruzione, i lavori pubblici come l'autostrada TransCanada ecc., il tutto senza debiti o tasse semplicemente utilizzando denaro del governo. Non c'era nemmeno inflazione perché il denaro era sostenuto da oro e argento.

Questo è il tipo di sistema che deve essere ripristinato almeno per il Nord America.

Anche a livello mondiale occorre fare qualcosa di simile. In altre parole, è necessaria una cancellazione internazionale di tutto il debito e una ridistribuzione degli asset. Questo ovviamente dovrà essere adattato per soddisfare le esigenze dei singoli paesi e regioni e richiederà un'attenta pianificazione.

L'altra proposta del WDS è la sostituzione della Banca mondiale, dell'ONU, del WEF, della BRI, del FMI ecc. con nuove istituzioni.

Chi scrive è venuto originariamente in Giappone nel 1980 per studiare il loro sistema economico e sociale. A quel tempo, il Giappone aveva appena attraversato decenni di crescita economica a due cifre. Avevano il PIL pro capite più alto del mondo. Il divario tra ricchi e poveri era il più basso di qualsiasi paese sviluppato. Avevano anche il tasso di criminalità più basso del mondo ed i fiumi nel centro di Tokyo erano pieni di pesci in un momento in cui l'inquinamento aveva ucciso tutte le creature viventi in altre città del mondo.

Il sistema economico che hanno usato è stato quello che hanno copiato dalla Germania nazista e poi migliorato.

Sappiamo tutti della cattiva abitudine nazista del genocidio e degli orribili esperimenti medici ecc. Quello che non ci insegnano è quanto fosse buona la loro gestione economica. Sono stati pionieri nell'assicurarsi che tutti avessero una Volkswagen, ferie pagate, assicurazione sanitaria ecc. Hanno costruito un meraviglioso sistema autostradale tedesco. Ancora una volta, utilizzando i soldi del governo; il tutto senza tasse o debiti.

Tuttavia, hanno utilizzato l'oro preso in prestito dai reali asiatici per questo scopo e per istituire la BRI, le Nazioni Unite ecc. Questo in effetti ha ceduto il controllo a lungo termine alle famiglie reali asiatiche. Questo è un problema che ora sta portando ad una conquista asiatica del mondo poiché questi reali chiedono la restituzione del loro oro.

Il sistema giapponese era simile e, a differenza del sistema tedesco, non si basava sull'oro reale asiatico preso in prestito. Diamo un'occhiata a come ha funzionato. La Banca del Giappone avrebbe avviato il processo inviando i suoi funzionari in tutto il paese. Avrebbero controllato i prezzi nei supermercati ed in altri negozi, avrebbero chiesto alle piccole, medie e grandi imprese i loro piani di spesa, ecc. Usarono quei dati per ottenere una somma di denaro creata senza causare inflazione.

Il passo successivo è stato compiuto da un'organizzazione nota come Agenzia di Pianificazione Economica. Questo gruppo era guidato da un comitato di politici, uomini d'affari, burocrati ecc. Avrebbero deciso dove volevano che fosse il paese entro cinque anni. Ad esempio, in un piano hanno deciso di collegare tutte le case della nazione ai sistemi fognari nei prossimi 5 anni e hanno proceduto a fare proprio questo.

 

 
 
 

Benjamin Fulford. Il piano della White Dragon Society per il pianeta.

Post n°10226 pubblicato il 17 Agosto 2023 da childchild

SECONDA PARTE


Questa però non era una pianificazione centrale comunista, perché il lavoro vero e proprio veniva affidato al settore privato attraverso gare d'appalto. Anche le società private erano libere di perseguire i propri piani indipendentemente dal piano quinquennale centrale. Ad esempio, i burocrati inizialmente scoraggiavano le case automobilistiche, ma ciò non ha impedito a società come Honda e Toyota di andare avanti comunque.

In ogni caso, la Cina comunista ha studiato questo sistema e lo ha copiato. Hanno aggiunto i loro colpi di scena. Quindi, ad esempio, le promozioni vengono decise facendo votare i burocrati per chiunque, tranne loro stessi, ritenga meritevole di essere promosso. Il risultato è che stanno facendo crescere la loro economia così rapidamente che hanno lasciato l'Occidente a mangiare la polvere. Più a lungo potranno superare l'Occidente, più forti diventeranno e meno dovranno ascoltarci.

Ecco perché l'Occidente ha bisogno di creare un sistema simile, ma si spera migliore, per impedire alla Cina di conquistare il mondo.

L'altra cosa che deve essere sottolineata qui è che copiare il sistema di pianificazione economica di luoghi come Singapore non significa copiare le griglie di controllo totalitario utilizzate da questi luoghi. A Singapore la gomma da masticare è illegale e giustiziano persone per possesso di marijuana: nessuno di noi vuole imitare aspetti del genere.

In ogni caso, a seguito di negoziazioni dietro le quinte tra il WDS e altri gruppi, il Commonwealth britannico, il Pentagono ed i Russi sono tra coloro che sostengono la creazione di varie organizzazioni internazionali complementari di pianificazione del futuro per sostituire le fallimentari FMI, BRI, Sistema bancario Mondiale ecc.

Come detto all'inizio, bisognerà definire i dettagli affinché le nuove strutture funzionino per le persone e siano gestite dalle persone in modo trasparente, democratico e meritocratico.

L'ostacolo finale che deve essere risolto prima che i nuovi e migliorati sistemi possano essere istituiti è far sì che le attuali linee di sangue al potere si facciano da parte e cedano il controllo delle loro banche centrali.

Le famiglie di sangue chiedono, come condizione per il passaggio di consegne, che un giubileo si applichi anche ai reati ed ai comportamenti criminali. Ammettono di aver torturato e ucciso bambini su scala industriale. Sanno che molte fosse comuni verranno scoperte. La scusa che danno è che "questo va avanti da migliaia di anni". L'altra scusa che invocano è che sono nati in questo sistema e non hanno avuto altra scelta che andare avanti o essere uccisi loro stessi.

La WDS ha sostenuto in passato un processo di verità e riconciliazione in stile sudafricano. Tuttavia, ci sono così tante persone nell'esercito e nelle agenzie, per non parlare delle famiglie delle innumerevoli vittime, che non si sentono molto indulgenti.

L'unico compromesso a cui il WDS può pensare è che quando la mafia Khazariana (MK) sarà costretta a cedere il potere, le persone a cui consegneranno il potere sosterranno la verità e la riconciliazione. Tuttavia, ciò che accade dopo è un'altra domanda. Un esempio da studiare è l'Argentina. Il governo che è subentrato dopo che il governo militare si è fatto da parte, ha mantenuto la sua promessa e non ha perseguito alcun generale. Tuttavia, i governi futuri lo hanno fatto ed i generali sono finiti in prigione.

In ogni caso, speriamo sinceramente che una transizione pacifica possa essere organizzata alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo. L'alternativa sarà il caos, la povertà e lo spargimento di sangue mentre l'attuale sistema si dirige verso il suo collasso matematicamente certo.

Infine, questa settimana, condivideremo le seguenti informazioni inviateci dalle persone del Programma Spaziale Segreto per condividerle con il nostro pubblico estivo:

Le persone del programma spaziale segreto dicono che viviamo in un multiverso. A loro avviso, ci sono una quantità infinita di realtà. Alcuni sono così simili che l'unica differenza è il colore della maglia che indossi. Altri sono così diversi che anche le leggi fondamentali della fisica così come le conosciamo non si applicano.

Questi autodefiniti uomini in nero della vita reale affermano di avere a che fare con viaggiatori che si muovono liberamente tra realtà simili. La fazione principale con cui abbiamo a che fare afferma di provenire da una civiltà che si staccò dalla nostra intorno al periodo della seconda guerra mondiale. Questo gruppo, noto a molti come i nazisti spaziali, sviluppò l'antigravità e colonizzò molti dei pianeti vicini. Affermano di aver raggiunto la 5D prima di essere fermati alla 6D e rispediti su questa Terra.

Ecco una versione abbreviata di ciò che uno dei loro rappresentanti ha da dire:
Naturalmente, la storia degli UFO è distorta, manipolata, diluita e armata! L'autore della "confusione" è Satana ed i satanisti che hanno governato la Terra, quindi no, NON otterremo una verità chiara. Avremo migliaia di piccoli pezzi sparsi per il puzzle, con molti pezzi completamente mancanti... La paura è l'ingrediente principale in tutte le storie...
Un rapporto che "conferma" l'esistenza di alieni giganti è stato declassificato dall'FBI... Tutti i resoconti ufficiali parlano solo di equipaggiamento di tipo militare, grigi o rettiliani, ecc. Non parlano mai di esseri di luce, guaritori, interventi divini o operatori di miracoli...

Come sopra, come sotto - ci sono elementi presenti che sono molto più avanzati di qualsiasi cosa i terrestri abbiano qui. Il divario tra ciò che gli umani hanno e ciò che esiste è come la differenza tra una formica e un essere umano. Molti osservano i terrestri come un formicaio... Vecchia tecnologia - ingegneria inversa...
Molti "luoghi di incidenti alieni" sono stati messi in scena - con arte finta e reale. Tutto questo per disinformare il pubblico. Alcune "navi vere" sono state utilizzate come siti di schianto per consentire a determinati gruppi di umani di recuperare le navi - per scopi di ingegneria inversa...

Ad alcune specie extraterrestri non è stato permesso di donare tecnologia o fare accordi con i terrestri a causa del loro libero arbitrio - quindi i siti crash sono stati "messi in scena" con vere astronavi.
Le persone SSP ci hanno anche inviato le seguenti immagini per l'uso estivo:

Questi provengono da file declassificati dalla Russia. E le versioni occidentali "ripulite" della spedizione dell'ammiraglio Richard Byrd in Antartide, nota come Operazione High Jump o Task Force 68. La battaglia con gli extraterrestri è realmente avvenuta. Questi non erano nazisti tedeschi. Il gruppo dell'ammiraglio Byrd fu avvertito di non tornare più con armi di distruzione.

https://sadefenza.blogspot.com/2019/06/terra-cava-la-terra-proibita-di-agartha.html
https://sadefenza.blogspot.com/2023/05/il-piano-et-di-dominazione-della-terra.html
https://sadefenza.blogspot.com/2019/10/in-antartide-il-ghiaccio-e-fratturato.html
https://sadefenza.blogspot.com/2015/06/i-segreti-occulti-e-proibiti-della.html

Questi provengono da file declassificati dalla Russia.

ANTARTIDE – op. Salto in alto – Russo e versioni occidentali

Una sinossi della versione russa e della Versione occidentale di “Operation High Jump” Tutte le riprese originali.

La verità sull'Operazione Salto in alto, eseguita dall'ammiraglio Bird nel 1947 in Antartide.

Basato sugli archivi "ripuliti" della Marina degli Stati Uniti e sugli archivi declassificati del governo russo. Questo è di lingua russa con sottotitoli in francese.

https://youtu.be/C5lFdyNH5YA
https://youtu.be/Z-uOyL1eRmQ

Come al solito con questi racconti, sebbene siano affascinanti, non influenzano ancora la nostra vita reale e quotidiana in alcun modo che io possa rilevare. Chiediamo a queste persone del programma spaziale segreto di uscire allo scoperto e condividere la loro tecnologia con noi. Altrimenti, dovremo continuare a liquidarle come storie interessanti combinate con video di oggetti volanti che rimangono sfuggenti nel mondo qui e ora. Dicono che usciranno allo scoperto quando la nostra leadership satanica sarà rovesciata. Ciò accadrà quando il nesso attorno al Lago di Ginevra sarà rovesciato. Forse allora finalmente vedremo.

----------------------------------------------------------------------

Questo segna la fine del rapporto pre-scritto di Fulford, le seguenti informazioni sono recenti aggiornamenti di notizie da Windlander.

IL PENTAGONO AMMETTE DI AVERE [RUGIADA] ARMI A ENERGIA DIRETTA

(Erano soliti accendere gli incendi di Lahaina, sì)
Stanno rovesciando i barattoli. Interessante che esca ora. Sicuramente sembra una versione di WH Alliance.

"Ho fatto 10 volte di più di un film su Barbie"
I repubblicani hanno pubblicato annunci con Zelensky a New York.
Questo è sicuramente interessante:
Il bioeticista del WEF vuole modificare geneticamente gli esseri umani in modo che diventino allergici alla carne.

Poi è successo questo

(Bill Gates) ha finanziato la ricerca sulle zecche del bestiame geneticamente modificate: ora 450.000 americani hanno allergie alla carne rossa dovute alla "sindrome di Alpha-Gal" causata da morsi di zecca

Poiché la sindrome alpha-gal (AGS), una malattia trasmessa dalle zecche che scatena una reazione allergica alla carne rossa, vede un forte aumento dei casi, c'è puzza di sospetto per un coincidente allineamento con la ricerca finanziata dalla Bill & Melinda Gates Foundation...

Nel giugno 2023, dopo che Oxitec ha segnalato un'elevata efficacia nella sua sperimentazione sulle zecche, la Fondazione Gates ha fornito un finanziamento aggiuntivo di 4,8 milioni di dollari.

Tuttavia, l'intreccio degli interessi di (Gates) e questo aumento dei casi AGS sta attirando l'attenzione. (Gates) detiene partecipazioni in aziende farmaceutiche come Pfizer Inc. che producono antibiotici come la doxiciclina, comunemente usati per trattare malattie trasmesse dalle zecche come la malattia di Lyme. Inoltre, nel 2017, la sua fondazione ha concesso oltre 1 milione di dollari a Ceres Nanosciences, una società di diagnostica specializzata nel rilevamento della malattia di Lyme.

Nell'industria alimentare, (Gates) ha investimenti significativi in aziende di carne di origine vegetale e coltivate in laboratorio. Ha sostenuto aziende come Upside Foods, Good Meat, Beyond Meat e Impossible Foods, alcune delle quali sono state approvate dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti per la produzione e la vendita di prodotti sostitutivi della carne.

https://americanfaith.com/bill-gates-funded-research-into-genetically-engineered-cattle-ticks-now-450000-americans-have-red-meat-allergies-from-alpha-gal-syndrome-caused- per-tick-morsi/

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0surfinia60
 

ULTIMI COMMENTI

E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963