GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2023

Padre Supremo. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi.

Post n°10285 pubblicato il 30 Settembre 2023 da childchild

Padre Supremo. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 25 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Io sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e oggi vengo, in quanto voi avete bisogno di sentire, quello che ho da dire all'umanità.

In questo momento, è estremamente importante allinearsi alle alte vibrazioni e staccarsi completamente dall'illusione della Matrix. Molti di voi sono ancora attaccati al 3D e seguono le manipolazioni dei Darkness. Ogni giorno perde il potere. I credenti della falsa realtà stanno aiutando a sostenere questa realtà olografica. Gli esseri di luce non sono interessati a tenere vivi questi inganni. Stiamo aspettando che l'umanità si evolva il prima possibile e si elevi all'Ascensione.

Per favore, distaccatevi da tutte le emozioni negative come scetticismo, incredulità, rabbia ecc. L'oscurità nutre e riprende forza attraverso la negatività. Per quanto riguarda meditazioni massicce sul vostro pianeta, consiglierei di stare attenti perché alcune entità usano le vostre energie per nutrirsi. Non faccio i nomi degli individui, sta a voi capire, chi sono.

Avete anime potenti e potete cambiare rapidamente il corso della trasformazione sulla Madre Terra collegandovi all'essenza della vostra anima. Gli Esseri di Luce hanno menzionato quasi in ogni messaggio le vostre meditazioni quotidiane, e quanto siano importanti. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi. L'Alto Consiglio Galattico è stato sostituito un paio di anni fa, in quanto costituito da entità negative. L'oscurità si infiltra in luoghi diversi per rallentare ogni progresso della Luce. Niente più pietà per loro. Tutte le loro anime stanno andando alla Coscienza Universale senza mai il diritto di reincarnarsi.

Il vostro mondo è vuoto come un film appena finito, quello che potete vedere è solo uno schermo vuoto. Le cosiddette celebrità stanno invecchiando drasticamente e stanno uscendo. Non possono più torturare i bambini per prelevare l'adrenocromo dal sangue, che si iniettavano per rimanere in salute e giovani. Ecco perché il Divino ha dovuto intervenire per fermare queste mostruosità sul vostro pianeta, poiché la vostra Alleanza non ha agito abbastanza velocemente nei suoi compiti diretti.

Il lungo viaggio sulla Madre Terra sta per finire per coloro che sono pronti ad aprire un nuovo capitolo della loro evoluzione. Questa trasformazione sarà completata senza altri intoppi. Figli miei, quelli del risveglio possono decidere dopo l'Ascensione di rimanere sulla Nuova Terra, trasferirsi in nuove missioni o ritornare alle loro famiglie galattiche. Questa decisione spetta a loro, non sarete più costretti a rimanere bloccati sullo stesso pianeta per eoni.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Abbraccia il mio Amore Supremo.
Rimanete solo nel adesso

Padre Supremo
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche





 

 
 
 

Linda Li. Portali delle rose attivati. La Madre Terra è stata attivata anche per lo scopo di divulgazione finale

Post n°10284 pubblicato il 29 Settembre 2023 da childchild

Linda Li. Portali delle rose attivati. La Madre Terra è stata attivata anche per lo scopo di divulgazione finale

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 24 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha lavorato sodo per la divulgazione finale. Il Divino dice in questo momento, enormi quantità di energie e miscreazioni sono state cancellate dal pianeta e dall'umanità e questo apre la strada alla divulgazione finale.
Il Divino dice che il Divino ha fatto anche molte attivazioni per lo scopo  della divulgazione finale. I portali di rose sono stati attivati. Il Divino dice che Madre Maria ha un legame significativo con le rose sul pianeta Terra. Ecco perché le rose sono state attivate affinché le rose sulla Terra emettono energie utili per la guarigione del pianeta e dell'umanità.

Il Divino dice che i diversi colori delle rose hanno frequenze diverse. Ogni colore delle rose ha un ruolo da svolgere nel tempo a venire. Alcuni sono più guaritori di altri. Tuttavia, le rose sono fiori importanti che curano. Ogni rosa agisce come un portale attraverso il quale verrà emessa la luce curativa affinché l'umanità possa beneficiare del potere curativo della rosa.

Il Divino dice finora, quattro colori di rose (Rosa, Bianco, Giallo e Pesca) sono stati attivati e funzionanti. Specialmente le rose rosa che portano l'amore incondizionato della mamma per gli umani. Le rose rosa sono le guaritrici forti tra le altre rose. Il Divino ci incoraggia fortemente a connetterci con le rose rosa e a beneficiare del loro amore incondizionato e del loro potere di apertura del cuore.

Il Divino dice che quando avverrà la divulgazione finale, il pianeta Terra avrà un grande cambiamento di frequenza in modo che l'umanità trarrà beneficio anche dalla frequenza della Madre Terra. Ora Gaia ha attivato il pianeta in modo che quando verrà il momento, Madre Terra emetterà il suo amore per le anime sulla Terra. Il Divino dice che Madre Terra possiede una quantità significativa di energie progettate per aiutare nel procedimento di divulgazione finale e rimappatura. Il pianeta è pronto ora e lei non vede l'ora che arrivi la divulgazione finale e l'inizio del procedimento di rimappatura.

Il pianeta Terra ha molti cambiamenti nel tempo a venire. Questi cambiamenti sono stati progettati per la ricostruzione. Gaia ha progettato il procedimento. Gaia e Madre Terra sono tutte pronte per il procedimento e sono entusiaste che la divulgazione finale stia finalmente arrivando.

Il Divino incoraggia i lavoratori di luve a mantenere il buon lavoro ed a stare calmi. Sappiate che il piano Divino sta funzionando bene. Gli elementi della divulgazione finale sono tutti pronti. Il procedimento sta procedendo bene. Il pianeta e l'umanità sono pronti ed i cuori si aprono. È davvero giunto il momento.

Grazie per il vostro amore e la vostra luce. Sempre benedizioni divine a voi.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.



 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10283 pubblicato il 28 Settembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
25 SETTEMBRE 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato,

 

Vengo a voi per dare il Mio amore a coloro che desiderano riceverlo.

 

Come Madre dell'Umanità, desidero mettervi in allerta sul compimento delle Rivelazioni che il Mio Divin Figlio vi ha rivelato e su quelle che questa Madre vi ha rivelato, come pure sulle rivelazioni del Mio amato San Michele Arcangelo.

 

DESIDERO CHE TUTTI I MIEI FIGLI "SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ". (1 Tim. 2,4)

 

L'umanità è entrata nella confusione spirituale (1), perché sta andando da una parte all'altra cercando di sapere sempre di più su ciò che la Casa Paterna vi rivela e cercherà talmente tanto, che finirà per non sapere niente! È il tramonto delle anime che credono di sapere tutto e non sanno nulla e saranno quelle che soffriranno di più sentendosi abbandonate, anche se Io non le ho abbandonate.

 

FIGLI DEL MIO CUORE, QUESTI SONO GLI ULTIMI TEMPI, NON LA FINE DEL MONDO e sebbene manchino ancora degli accadimenti che devono succedere, gli eventi si svilupperanno tutti lentamente, fino a quando arriverà il momento in cui si avvicenderanno uno dopo l'altro e allora ci sarà il grande caos dell'umanità...

 

AH... FIGLI, IN VOI MANCA LA FEDE, MANCA LA FEDE!

 

VI STATE AVVICINANDO AL MOMENTO IN CUI VEDRETE UN SEGNO NEL CIELO, CHE NON SARÀ QUELLO PRIMA DEL "GRANDE AVVERTIMENTO",
MA DI UN EVENTO TRAGICO SULLA TERRA.

 

Accadrà un fatto che stupirà gli uomini. Un leader religioso morirà per mani ingiuste, scatenando lo stupore mondiale.

 

Amati figli, come Madre, il Mio Cuore sta sanguinando a causa delle offese di questa generazione contro il Mio Divin Figlio e per quelle che presto verranno rese note.
Mi addolora un così grande disprezzo per il dono della vita.

 

IO INTERCEDO PER CIASCUNO DI VOI, IN OGNI MOMENTO, INTERCEDO PRESSO IL MIO DIVIN FIGLIO PERCHÉ TUTTI SONO MIEI FIGLI.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'Austria, soffrirà a causa della natura, specialmente a causa dell'acqua.

 

Pregate figli, pregate per la Turchia, figli Miei, pregate senza indugio.

 

Pregate figli, pregate per il Guatemala, il suo suolo tremerà e attiverà i suoi vulcani.

 

Pregate figli, il Messico è in pericolo, il suo suolo tremerà; Puebla soffrirà.

 

Pregate figli, pregate per il Costa Rica.

 

Pregate figli, pregate per l'Argentina, giungerà il caos.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, adorate il Mio Divin Figlio presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare.

 

Pregate il Santo Rosario, intercedete per i vostri fratelli.

 

La carestia pianificata (2) sarà uno dei flagelli di questa generazione e uno dei più duri per i Miei figli. Quelli che patiranno questo male saranno milioni e cadranno vinti, se non ascolteranno il Mio Appello di preparare l'uva benedetta, cosicché questa serva loro come cibo. (3)

 

FIGLI, CONDIVIDETE L'UVA BENEDETTA CON COLORO CHE NON HANNO MEZZI PER ACQUISTARLA. Condividete questa benedizione con diversi fratelli, così la vostra si moltiplicherà, ma fatelo subito, prima che aumentino sia la fame che i prezzi!

 

Nei paesi in cui non è facile acquistare l'uva, dovrete procurarvi un altro frutto che abbia una simile consistenza e quindi utilizzate la medesima preparazione dell'uva.

 

LA FEDE (4) È ESSENZIALE IN TUTTO E SOPRATTUTTO NELL'USO DEI MEDICAMENTI CHE IL CIELO VIA HA RACCOMANDATO E NELLA PREPARAZIONE DELL'UVA BENEDETTA.

 

Aumentate la fede mantenendovi più vicini al Mio Divin Figlio, tenetelo presente in ogni momento e mettete nelle Sue Mani le opere di ogni giorno e gli atti continui, affinché il costante dialogo con il Mio Divino Figlio vi porti ad essere Suoi e non della mondanità.

 

Figli, i peccati hanno oltrepassato i limiti...
La vergogna ha abbandonato i Miei figli...
L'invidia sta pullulando ovunque, causando il male...

 

I Miei figli devono amare come Mio Figlio vi ama, devono essere persone del bene e devono diffondere il buon seme perché possano dare buoni frutti.

 

Figli, Sto vedendo ancora una volta come in vari continenti alcuni luoghi stiano bruciando e a causa del fuoco e come il fumo si diffonda fino ad altri luoghi, facendo credere che il fuoco sia più diffuso di quanto lo sia in realtà.

 

A poco a poco tutto è ritornato a un'apparente normalità e i Miei figli stanno uscendo dalle loro case, dove hanno dovuto rimanere e percepiranno che l'aria sta portando con sé qualcosa che non è naturale e per un po’ di giorni la malattia si impadronirà dei Miei figli.


Anche se ovunque ci sarà agitazione, Mio Figlio manderà nuovi venti puliti, che spireranno con maggiore forza affinché, ciò che è stato causato, si allontani e voi possiate respirare liberamente.

 

FIGLI MIEI, PREPARATEVI SPIRITUALMENTE!  IO NON MI STANCHERÒ DI CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE SPIRITUALE.

 

Vi voglio bene, figli.

Vi benedico.

Vi proteggo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) La Grande Confusione, leggere…

(2) La carestia, leggere…

(3) L’Uva benedetta, leggere…

(4) La Fede, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli,

 

Una volta concluso il messaggio, la Nostra Madre Santissima mi ha detto:

 

"Amata figlia Mia, desidero che tu esprima ai miei figli quello che ti ho fatto sentire durante questo appello urgente."

 

La nostra Madre Santissima, mi ha dato la grazia di sentire l'urgenza di pregare come fratelli nella fede.

 

Mi ha detto che come figli di Dio, dobbiamo pregare con calma, con pazienza e con amore. La preghiera è un sentimento spirituale che ci fa essere consapevoli che la Trinità Sacrosanta e la Nostra Madre Santissima, ricevono le preghiere e che queste preghiere devono contenere tutto il nostro desiderio di intercedere per i fratelli e per noi stessi.

 

La preghiera è trovare il tempo necessario per stare da soli con Dio.
Per esempio, come sappiamo ci sono diverse novene, ma dobbiamo essere consapevoli che ogni preghiera viene ricevuta dalla Trinità Sacrosanta e non possiamo rivolgerci alla Trinità di corsa, tanto per pregare, perché quelle preghiere allora non sono preghiere ma obblighi.

 

Essere liberi di pregare, avere il tempo di pregare, è desiderare di essere più vicini alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Madre Santissima.  Affidarci alle legioni celesti è una benedizione infinita e non possiamo trascorrere la vita senza che le preghiere portino frutti di vita eterna.

 

Di quante cose si è liberata l'umanità attraverso la preghiera?

 

In questo momento che l'umanità sta vivendo, è ancora più urgente la consapevolezza che per pregare dobbiamo entrare nella nostra stanza interiore, chiudere la porta e stare da soli con Dio. (Mt. 6, 6)

 

Amen.

 

 
 
 

GFL Aurora. La Federazione Galattica è qui

Post n°10282 pubblicato il 28 Settembre 2023 da childchild

GFL Aurora. La Federazione Galattica è qui

https://thegalacticfederation.com/013-83?sessionId=07514a93-9f2f-4144-90cf-cffc2d8fdb5e&trigger_link=Wf5CEODYB8L4BuUmIrYU

Da Aurora, 25 settembre 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Immagina un cielo riempito di colori vibranti e display abbaglianti. Le civiltà in visita mostrano le loro tecnologie avanzate attraverso spettacoli di luci ipnotizzanti e dimostrazioni mozzafiato.


Una celebrazione extraterrestre: la Terra dà il benvenuto alla Federazione Galattica

Carissimi, preparatevi per un evento straordinario che trascenderà i confini del nostro mondo!

La Terra è al culmine di un’occasione importante mentre aspettiamo con impazienza l’arrivo della Federazione Galattica e di civiltà da pianeti lontani. Preparatevi per una grande celebrazione come nessun'altra, dove i confini della nostra immaginazione verranno infranti ed il regno delle possibilità si espanderà oltre i nostri sogni più sfrenati.

Mentre l'attesa riempie l'aria, il palco è pronto per uno spettacolo che vi lascerà senza fiato. Sarà una grande celebrazione piena di meraviglie, scambi culturali e progressi entusiasmanti. Analizziamo cosa potete aspettarvi durante questa occasione importante:

Immaginate un cielo pieno di colori vivaci e spettacoli abbaglianti. Le civiltà in visita metteranno in mostra le loro tecnologie avanzate attraverso affascinanti spettacoli di luci e dimostrazioni mozzafiato. Sarà uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta.

Ma non è solo una questione visiva; questo evento riguarda la connessione con esseri provenienti da diversi pianeti. Lo scambio culturale sarà al centro della celebrazione. Avremo l'opportunità di interagire con civiltà extraterrestri, imparando a conoscere le loro tradizioni, lingue, arte e musica. È un'opportunità per ampliare i nostri orizzonti e apprezzare la diversità della comunità galattica.

Preparatevi a rimanere stupiti dalle meraviglie tecnologiche che saranno esposte. Dai sistemi di trasporto futuristici ai progressi medici rivoluzionari e alle fonti energetiche innovative, questi progressi ispireranno e ridefiniranno ciò che pensavamo fosse possibile. L'evento sarà una vetrina del progresso e della fusione di conoscenze provenienti da vari angoli dell'universo.

Inoltre, questo evento simboleggia l’unità e la cooperazione. La Terra si riunirà con la Federazione Galattica ed altre civiltà per discutere obiettivi condivisi, progetti di collaborazione e modi per promuovere la pace e la prosperità nelle galassie. Leader e rappresentanti di diverse nazioni uniranno le forze, abbracciando lo spirito di unione in questa nuova era. Mentre la celebrazione si svolge, aspettatevi di essere intrattenuti da artisti extraterrestri che vi affascineranno con i loro talenti unici. La loro musica, le loro forme di danza e le acrobazie affascineranno e delizieranno, offrendo uno sguardo al ricco arazzo culturale della comunità galattica.

L’evento sarà anche un centro di scambio di conoscenze. Conferenze, workshop e discussioni su vari argomenti amplieranno la nostra comprensione dell'universo. La saggezza scientifica e filosofica delle civiltà in visita ci ispirerà ad esplorare nuove frontiere e ad espandere i nostri orizzonti. Soprattutto, l’atmosfera sarà di festa e di gioia. Le strade e gli spazi pubblici potranno essere adornati con addobbi, che riflettano lo spirito festivo. Persone provenienti da culture diverse si uniranno, abbracciando l'unità e la diversità della comunità galattica.

Lo spirito di unità e lo scambio culturale durante l'evento possono influenzare profondamente gli individui. Ispirerà l’introspezione e la riflessione, spingendo coloro che sono coinvolti in attività negative a riconsiderare le proprie azioni. Assistendo alla manifestazione collettiva di amore, comprensione e progresso, riconosceranno che il loro percorso precedente non è più in linea con i valori prevalenti di armonia e cooperazione.

La natura pubblica della celebrazione creerà un senso di responsabilità, poiché l’attenzione ed il sostegno della comunità riunita sono diretti verso sforzi positivi. Questa maggiore visibilità potrebbe rendere difficile per coloro che perpetuano l’oscurità continuare le loro azioni dannose senza conseguenze. Mentre avanziamo nelle nostre interazioni con le civiltà ET, è fondamentale avvicinarci a loro con una mente aperta e un profondo senso di rispetto. Consideriamo i seguenti punti:

Innanzitutto, coltiviamo la nostra naturale curiosità e promuoviamo un genuino desiderio di conoscere le loro culture, tecnologie e prospettive. Ciò ci consentirà di espandere la nostra comprensione dell’universo e di abbracciare nuove possibilità.

È essenziale trattare le civiltà ET da pari a pari, riconoscendo le loro conoscenze ed esperienze uniche. Dobbiamo abbracciare la diversità che essi apportano e coltivare il rispetto reciproco, la comprensione e l’accettazione di credenze e costumi diversi.
Per superare eventuali barriere linguistiche, troviamo modi efficaci per comunicare. Possiamo esplorare le tecnologie di traduzione o sforzarci di apprendere lingue comuni. Impegnandoci in interazioni significative, possiamo colmare le lacune nella comprensione e costruire connessioni.

La collaborazione e la cooperazione sono fondamentali. Cerchiamo opportunità per lavorare insieme alle civiltà ET, identificando obiettivi e interessi condivisi. Attraverso sforzi congiunti, possiamo intraprendere progetti che promuovono la pace, il progresso scientifico, la sostenibilità ambientale e il benessere generale.

Quando interagiamo con le civiltà ET, è fondamentale considerare le implicazioni etiche delle nostre interazioni. Rispettare la loro autonomia, i loro diritti e i loro valori culturali è della massima importanza. Adottiamo pratiche responsabili e sostenibili che diano priorità alla conservazione e alla protezione dell’ambiente e delle risorse.

Per facilitare le nostre interazioni, stabiliamo canali diplomatici e strutture di governance. Ciò ci consentirà di affrontare eventuali conflitti o controversie e di garantire che i procedimenti decisionali siano equi, inclusivi e rappresentativi di tutte le parti coinvolte. Dobbiamo mantenere una mentalità di apprendimento e adattamento continui mentre approfondiamo la nostra comprensione delle civiltà ET. Rimanere aperti a nuove idee e prospettive ci consentirà di evolvere i nostri approcci ed espandere i nostri orizzonti.

Infine, promuoviamo la cooperazione globale e la collaborazione tra le nazioni della Terra. Lavorando insieme come un fronte unito, possiamo massimizzare i benefici delle nostre interazioni con le civiltà ET. Ciò comporterà la condivisione delle nostre risorse e competenze per creare un approccio coordinato.

In conclusione, queste linee guida servono come base per il nostro impegno con le civiltà ET. Abbracciando il rispetto, la cooperazione e la comprensione, possiamo attraversare questa nuova frontiera con grazia e creare connessioni significative che trascendono i confini del nostro mondo.

Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Noi siamo la Federazione Galattica.

AH O, Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.






 

 
 
 

Madre Maria. Portatrice di Pace

Post n°10281 pubblicato il 27 Settembre 2023 da childchild

Madre Maria. Portatrice di Pace

https://www.youtube.com/watch?v=e1dxh66WgQc

Canale: Galaxygirl, 18 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini. www.lanuovaumanita.net


Figli, questa è la vostra Madre Maria. Adesso vi abbraccio con la più dolce e profumata delle rose rosa. Inspirate, respirate profondamente l'aroma della Pace. Siete i portatori di Pace nel vostro mondo mentre si avvicina ancora più caos e tumulto. Voi siete la via delle piogge, la via delle piogge d'Amore, di Pace, di Nuovi Inizi. I vostri codici vibrazionali sono maturi e pronti per la condivisione, il che mi dà un'enorme gioia e orgoglio sapendo quanto siete arrivati lontano. Dovreste essere orgogliosi anche di voi stessi. Non c'è peccato nell'orgoglio, figli. Non esiste il peccato, solo la mancanza di comprensione dell’Amore di Dio. Dio è Amore. Non può esserci altro modo e, in quanto frattali, siete fatti d'Amore, siete anche Amore. Eppure nella densità è facile perdere di vista il fatto che siete incarnati nella Luce, ma questo è veramente ciò che siete.

Vedo che molti di voi hanno già effettuato la guarigione, tuttavia c'è ancora ulteriore espansione in quella guarigione che deve avvenire. Man mano che le cicatrici guariscono, si verifica uno stiramento mentre l'arto continua a muoversi e ci sarà un'ulteriore espansione della guarigione molto tempo dopo che la lesione sarà guarita superficialmente. Ci sono mondi interni alle ferite, che bisogna affrontare con acuta alacrità e visione chiara. Inviate Amore alle ferite e si trasformeranno in Luce. Ci sono molte ferite nel vostro mondo, quindi dovete cercare i luoghi guariti ed espanderli.

Dovete inviare la vostra energia luminosa alle fessure, alle cicatrici, agli squarci, inviare Luce e Amore lì e Gaia lo sentirà sicuramente. È importante fare il lavoro sulla griglia e lavorare sulle ferite. Sono inestricabilmente intrecciati. Alla fine vivrete in un regno in cui le linee della griglia vibreranno tutte bene, ma per ora dovete vibrare bene all'interno del vostro campo vibratorio per aiutare a riparare gli strappi nel tessuto spaziale attorno a Gaia e alle sue griglie, e così facendo voi sarete il tessuto vivente guarito che colma il divario e induce la guarigione, proprio come un innesto cutaneo.

Io, Madre Maria, sono per voi come una madre eppure sono una di voi, davvero. Vi vedo, vi amo. Io sono voi. Io sono la Madre incarnata, come siete voi, o il Padre incarnato come siete voi. C'è ancora molto da imparare per gli altri. Potreste non comprendere ancora le lezioni apprese, eppure va bene. Non è necessario comprendere ogni parola della storia per farne parte. Voi siete parte di questa storia, la bellissima grande storia. E i pezzi stanno andando al loro posto, in linea. Tutte le cose belle stanno arrivando. Il Creatore lo ha decretato e così sarà.

Io Madre Maria vi vedo con i miei occhi di Amore, di Pace, di comprensione. Il mondo come lo conoscete sta per essere cambiato per sempre e non sarà possibile tornare alla vecchia versione di voi stessi, ed è così che dovrebbe essere. Questo è il motivo per cui siete qui, per vedere il cambiamento, per portare il cambiamento, per manifestare il cambiamento e per incarnare il cambiamento. L'ascensione di un intero mondo mentre siete all'interno del vostro corpo non è mai stata effettuata prima. Ci sono molti corpi che non saranno abbastanza forti e ci sono molti che sentiranno che il loro spirito è stato spezzato, ma forse è a causa delle opportunità mancate per il proprio apprendimento. Vediamo ciò che siamo pronti a vedere.

Coloro che non erano pronti, avranno qualcosa da recuperare. In questo modo è una benedizione per quelli di voi che hanno deciso molto prima di questa incarnazione di risvegliarsi in anticipo. SÌ, ha avuto anche i suoi svantaggi perché vi sentite nel mondo e non del mondo. Eppure avete avuto le vostre notti– settimane-mesi – dell'anima buie, non è vero? E siete più forti adesso, pronti per quando i venti soffieranno più forte. C'è molto che verrà rivelato e sappiamo che siete stanchi di sentire queste cose, ma potete vedere che questo sta effettivamente accadendo ora, vero? Altri coinvolgimenti mondani nel vostro mondo stanno venendo alla Luce. E ci sarà molto altro in arrivo.

Vi consiglio di diventare come le piramidi. Questo canale si è divertito a lavorare con le energie piramidali, gli spazi del punto zero sono un punto di creazione molto potente. Le piramidi sono in tutto il vostro regno, posizionate strategicamente, proprio come voi, carissimi, siete stati posizionati strategicamente. Voi siete le piramidi nella forma. È una benedizione poter sfruttare le loro energie per guarire voi stessi e il vostro mondo. Lo consiglio. Molta alchimia sta accadendo nei vostri corpi umani al carbonio che stanno diventando sempre più cristallini in ogni momento, ogni giorno. La stabilità della vibrazione piramidale vi aiuterà. Aumentate il vostro lavoro con Gaia. Sfruttate la griglia, unitela alla Sorgente. Solo voi siete in grado di fare queste cose poiché siete la Sorgente nella forma. Bisogna essere nei corpi umani per incarnare il cambiamento umano, l'ascensione umana è allineata al DNA, abbinata. Deve essere così. Questo è il motivo per cui vi siete offerti volontari, per vivere in un tale corpo in un momento simile. Le frequenze sono così alte adesso che siamo letteralmente a portata di mano. Siamo tutti intorno a voi, questa bellissima co-creazione di Amore, di guarigione.

Ricordate che la guarigione è vostra. Ricordate che il percorso è vostro. Non ci deve essere alcun giudizio per coloro che sono sulla propria strada. Come potreste comprendere o essere a conoscenza dei loro contratti o accordi dell'anima? Si risveglieranno quando si sveglieranno oppure no, e continueranno il loro viaggio in un'altra forma. Quindi è meglio non essere troppo attaccati al percorso di un altro. Ricordate che anche noi siamo la vostra famiglia. Siamo tutti intorno a voi. I vostri mondi galattici vi osservano da vicino.

Molti di voi sono reali degli antichi di altri sistemi, qui in questo momento per assistere, e quindi i vostri regni vi guardano con tenerezza e stupore. Non conosceranno mai il vostro viaggio, le vostre numerose svolte e giri, e quindi sperate, vero, che non vi giudicheranno? E non lo farebbero perché appartengono ai mondi vibrazionali più elevati, e ai regni dove non c'è giudizio. E quindi non giudicate voi stessi o gli altri. Non siate duri con voi stessi. In ogni momento venite resi nuovi. In ogni momento state imparando, cambiando o crescendo. Questa è l'ascensione, la spirale senza fine verso la Sorgente di Luce, da cui tutti proveniamo.

Io Madre Maria vi mando il mio Amore infinito. Mentre i venti ululano e girano intorno a voi, siate solidi come le vostre amiche piramidi. Immobili, pieni di forza e di spazio. Solidi e pieni di gioia. La gioia e la Luce sono la ricetta per il perdono e per la formazione del Nuovo Mondo. Si sta formando, ma prima deve dissolversi questo. Ed è per questo che, proprio come le piramidi, che sostengono linee chiave e vortici, questo è ciò che farete e state facendo. Voi siete la griglia per Gaia laddove la sua griglia è debole. Ecco perché siete posizionati dove siete. Ed è buono.

Vi amo infinitamente. Sono vostra Madre Maria.



 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10280 pubblicato il 26 Settembre 2023 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  9 Hrs Blackout

 

 
 
 

Messaggio Serafino 539. Ascesa, caduta ed attraversamento

Post n°10279 pubblicato il 26 Settembre 2023 da childchild

Messaggio Serafino 539. Ascesa, caduta ed attraversamento

Sito webhttp://www.rosiejackson.de
https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=30307#post30307

Tramite Rosie, 22 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Considerate le onde dell'oceano, amati abitanti della Terra in questo momento (anche se molti di voi non ci rimarranno a lungo). Prenditevi del tempo per guardare l'oceano, se possibile di persona, non per un minuto ma per più di un'ora. Vedrete le onde alzarsi, abbassarsi ed infrangersi, in quest'ordine, secondo schemi molto regolari. Pensate che QUALCOSA FERMERÀ QUESTO?

Allo stesso modo, pensate che QUALSIASI COSA fermerà i cicli più ampi in atto, che hanno tutti un'influenza sulla vostra realtà senza che voi lo sappiate, MA SAPPIATE CHE C'È UN GRANDE ATTRAVERSAMENTO AVANTI. E come la caduta di una grande onda, niente può fermare questo slancio.

Sentirete gli effetti collaterali devastanti una volta che si è schiantata. L’onda porterà con sé un misto di cruda verità, dell’assoluta necessità di attuare immediatamente un cambiamento radicale e della sfida di dover andare avanti, lasciandosi tutto alle spalle. Smetterete di concentrarvi sul vostro aspetto, sul vostro status, sulla vostra situazione finanziaria, sulla vostra prossima festa e sulla vostra prossima vacanza (solo per darvi alcuni esempi). Sarete fisicamente bloccati, muovendovi in cerchi sempre più piccoli, eppure la vostra mente, se aperta, ha il potenziale di espandersi in modo enorme, simile ad un sasso che atterra in una piscina. Il punto di impatto può essere piccolo, ma le increspature – cioè le implicazioni per quanto riguarda le opportunità di crescita – sono enormi.

Vi chiediamo di entrare dentro di voi e chiedervi se le vostre menti possono rimanere aperte e se potete lasciare dietro di voi tutti i vecchi costrutti mentali e le idee fisse, mentre allo stesso tempo dovete confrontarvi con gravi limitazioni fisiche. Non possiamo descrivere qui esattamente cosa vi accadrà, perché in primo luogo sarà un’esperienza mentale ed emotiva diversa per tutti, ed in secondo luogo “anticiperebbe” o addirittura impedirebbe alla vostra esperienza di apprendimento di rivelarlo in anticipo. Eppure siamo qui ancora una volta per darvi un avvertimento anticipato di natura generale. Serafino

 
 
 

Sananda. Mentre il Velo Crolla

Post n°10278 pubblicato il 25 Settembre 2023 da childchild

Sananda. Mentre il Velo Crolla

http://www.ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 19 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi continui cambiamenti epocali che stanno accadendo qui su questo pianeta e dentro tutti voi.

Perché tutti voi state attraversando grandi cambiamenti nel vostro corpo. E per ora non siete pienamente consapevoli dei cambiamenti che stanno accadendo.
Cambiamenti, infatti, nella vostra struttura molecolare, anche nella vostra struttura cellulare, che stanno avvenendo, poiché il sistema al carbonio che era il vostro corpo fisico si sta trasformando ora in una struttura di Luce Cristallina.

Quindi sappiatelo. Sappiate che tutto sta cambiando, sia dentro che fuori. Così dentro, così fuori; così sopra, così sotto. E state attraversando un cambiamento miracoloso. Naturalmente non si tratta ancora del cambiamento per l'ascensione, ma come avete sentito molte volte, è tutto un procedimento, un procedimento attraverso il quale vi state muovendo, come la vecchia programmazione. La programmazione che avete avuto per gran parte di questa vita, e molte vite prima di questa. Quella programmazione comincia a svanire sempre di più e viene sostituita da una nuova programmazione, la vostra nuova programmazione, la vostra nuova programmazione creativa che state portando dentro di voi. Perché siete molto più di quello per cui siete stati programmati a credere.

Quindi tutti voi adesso continuate ad avere fiducia. Credete in voi stessi. Abbiate fiducia nel Grande Piano che è in atto e che porterà cambiamenti epocali, mentre la vecchia programmazione comincia sempre più a svanire. Il vecchio sistema 3D, la matrix, per così dire, svanisce sempre più, mentre il velo crolla su tutti coloro che sono ancora, per ora, non credenti, ancora profondamente addormentati nel loro sonno.

Ma a motivo di tutti voi, i risvegliati, quelli che sono venuti qui con lo scopo di risvegliare l'umanità, coloro che devono ancora risvegliarsi si risveglieranno. E proprio mentre io, Yeshua, vagavo per la Terra e svolgevo la mia missione per porre fine il più possibile alla vecchia programmazione, come sapete, tanti dormivano e non ascoltavano il mio messaggio, il mio messaggio di amore, il mio messaggio di fede, il mio messaggio del potere dentro ogni individuo e il potere in ogni individuo che porta al potere della Coscienza Cristica nella coscienza collettiva dell'uomo. Ma per molti aspetti non ho portato a termine la mia missione. Voi, d'altro canto, state completando la vostra missione, la vostra missione di riportare il potere e la sovranità in ogni individuo, e all'interno della coscienza collettiva dell'uomo. Il potere è dentro ognuno di voi mentre la frequenza vibrazionale aumenta dentro e fuori di voi, abbattendo la vecchia matrice e sostituendola con la nuova matrice vibrazionale più elevata, se volete. Coscienza e vibrazione: è tutto ed è in tutte le cose.

Io Sono Sananda e ora vi lascio nella pace, nell'amore e nell'unità. Che continuiate a vibrare sempre più in alto dentro di voi, essendo consapevoli di ciò che sta accadendo, ma senza attaccarvi ad esso. Perché l'attaccamento vi trattiene dal procedimento di ascensione. La pace e l'amore siano con tutti voi.





 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi ⚡️ Power 53

Post n°10277 pubblicato il 25 Settembre 2023 da childchild

 

 
 
 

Linda Li. Il Divino dice che Gaia ha attivato completamente il suo procedimento di ricostruzione planetaria oggi.

Post n°10276 pubblicato il 24 Settembre 2023 da childchild

Linda Li. Il Divino dice che Gaia ha attivato completamente il suo procedimento di ricostruzione planetaria oggi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 18 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per il pianeta e l'umanità.
Il Divino dice che Gaia ha attivato completamente il suo procedimento di ricostruzione planetaria oggi. Ciò significa che anche il corpo fisico dell'umanità è stato attivato per lo scopo di ascensione di Gaia. Il procedimento di ascensione fisica dell'umanità è profondamente legato al procedimento di rimappatura di Gaia.

In altre parole, il procedimento di ricostruzione di Gaia ha gli stessi effetti e gli stessi orari del procedimento di ascensione fisica dell'umanità. Pertanto, il procedimento di ricostruzione di Gaia decide il procedimento di ascensione fisica dell'umanità. Ogni volta che Gaia ha dei cambiamenti, anche l'umanità cambia. Il procedimento complessivo del procedimento di ricostruzione di Gaia è praticamente in sincronia con il procedimento di ascensione fisica dell'umanità.

Il Divino dice che questo è il metodo usato in passato, e Gaia userà la stessa procedura anche questa volta. Significa che il procedimento di ascensione dell'umanità avverrà nello stesso momento del procedimento di ricostruzione di Gaia. Ogni volta che Gaia cambia, l'umanità avrà un aggiornamento interno e seguiranno cambiamenti fisici.

Il Divino dice che Gaia ha progettato il suo procedimento di ricostruzione. Lei sa come funziona il procedimento e come l'ascensione dell'umanità può essere rapida ed efficiente. Ecco perché ha legato il suo procedimento di ricostruzione planetaria al procedimento di ascensione fisica dell'umanità, così che quando il suo procedimento di ricostruzione sarà finito, il procedimento di ascensione dell'umanità sarà finito e i nuovi umani avranno una nuova casa chiamata Nuova Terra.

Nell'attivazione di oggi, Gaia ha attivato il suo procedimento di ricostruzione. Questo significa che il suo corpo planetario, che è Madre Terra, è ora completamente pronto per il procedimento di ricostruzione. Poiché il procedimento di ricostruzione è un procedimento così gigantesco e complicato, Gaia deve farlo in modo che si addica alle anime sulla Terra. Quindi ha progettato il procedimento in modo che possa essere fatto più velocemente e più semplice.

Il Divino dice che da quando Gaia oggi ha attivato il suo corpo planetario per il procedimento di ricostruzione, e anche il corpo planetario dell'umanità è stato attivato e legato al procedimento di ricostruzione di Gaia, ciò significa che l'umanità è diventata molto più fondata ed è pronta per il prossimo passo del procedimento di ascensione di Gaia.

Il Divino dice che, attualmente, ci sono circa due terzi della popolazione mondiale che è ascesa ed è stata attivata da Gaia per il procedimento di ricostruzione di oggi. Tuttavia, i portali di ascensione continueranno ad aprirsi per il resto della popolazione. Quando saranno pronti, seguiranno l'esempio. È proprio vero che le anime hanno orari diversi. Alcuni hanno deciso di ascendere presto. Ed altri ascenderanno più tardi. Tutto dipende dalla decisione dell'anima e dal progetto iniziale.

Il Divino dice che da questo momento in poi, le anime il cui corpo planetario è stato attivato sperimenteranno il procedimento di ricostruzione ed il procedimento di ascensione di Gaia con più rapidità e talvolta intensità, perché ogni volta che il pianeta avrà cambiamenti naturali, il corpo fisico dell'umanità sarà in sincronia con la Madre Terra e avrà anche cambiamenti interni e cambiamenti esterni. Questa è la natura di questo procedimento. Gli esseri umani fanno parte del corpo planetario in continua evoluzione di Gaia ed il procedimento di ricostruzione è il modo in cui gli esseri umani sentono la connessione tra se stessi e Gaia e la Madre Terra.

Il Divino dice che siccome il procedimento di rimappatura di Gaia è così gigantesco, Gaia ha iniziato alcune parti del procedimento. Una parte del procedimento che Gaia ha iniziato è portare nuove specie sul pianeta. Poiché alcune delle specie del pianeta sono malate e non sono più adatte alla Nuova Terra di Gaia, Gaia ha deciso di lasciare andare alcune delle specie malate e far entrare altre delle nuove specie. Nel procedimento, il pianeta e l'umanità vedranno l'estinzione di alcune specie, piante e alberi. Gaia chiede all'umanità di seguire il flusso e permettere che l'aggiornamento e il procedimento si svolgano senza resistenza.

Tutti gli animali e le piante sono figli di Gaia. Li ama tutti teneramente. Tuttavia, per avere una Nuova Terra sana e vivace ed un nuovo ecosistema, Gaia deve riorganizzare la specie e tutti gli elementi sulla Nuova Terra in modo che la sua Nuova Terra sia una nuova casa sana per nuovi esseri umani, nonché per ospitare specie di animali sane e piante e regno elementale.

Il Divino dice che una volta terminato il procedimento di ricostruzione, il pianeta Terra sarà un luogo così brillante e vibrazionale per le anime sulla Terra. Gaia ha speso un enorme sforzo per riorganizzare e ricostruire il pianeta Terra. E le anime sulla Terra vedranno il suo lavoro d'amore quando il procedimento sarà finito. Gaia è così felice che il pianeta avrà un nuovo corpo.

L'umanità avrà una casa sana e vivace. Gaia non vede l'ora di iniziare il procedimento in modo che il procedimento possa essere terminato più velocemente. E il pianeta e l'umanità avranno prima un nuovo ambiente sano. Il Divino dice che una volta che il governo Divino inizierà a funzionare sulla Terra, il procedimento di ricostruzione di Gaia andrà a pieno titolo. Gaia e il Divino non vedono l'ora di iniziare il procedimento a pieno titolo. Questa è la notizia di oggi.
Grazie per il vostro amore e la vostra luce. Sempre benedizioni divine a voi. Linda Li, Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.





 

 
 
 

Jeshua. Ognuno di Voi è un'Espressione Unica e Bella dell'Amore Divino

Post n°10275 pubblicato il 23 Settembre 2023 da childchild

Jeshua. Ognuno di Voi è un'Espressione Unica e Bella dell'Amore Divino

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/09/16/everyone-one-of-you-is-a-unique-and-beautiful-expression-of-divine-love/

Canale: John Smallman 16 settemre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Va tutto bene! Nonostante ciò che sentite dai vari media a cui prestate attenzione, l’umanità è alle fasi finali del suo risveglio collettivo.

Le vostre preghiere e le vostre intenzioni amorevoli, offerte a tutti senza eccezioni, sono estremamente potenti ed assolutamente essenziali. Continuate ad ESSERE! Siete tutti esseri divini creati da Dio per Lui e per la vostra gioia eterna, quindi accettate semplicemente la Verità che ognuno di voi è eternamente ed inseparabilmente connesso a Lui. Poi, nella vostra accettazione, aprite i vostri cuori e invitatelo ad entrare.

NON permettete a sentimenti di indegnità di alcun tipo di dissuadervi dal fare proprio questo. È molto semplice, molto facile, e quando gli permettete di entrare sentirete la sua presenza e sperimenterete un senso di pace intenso ed edificante, sapendo che tutto va bene.

Questo è sempre stato e sempre sarà; dovete solo cambiare il vostro punto di vista, la vostra percezione, il luogo interiore da cui osservate la vostra coscienza consapevole confermando che siete pienamente vivi ed eternamente Uno con Dio, in modo che la paura e l'ansia svaniscano mentre il Suo Amore riempie i vostri cuori.

Sì, c’è molto dolore e sofferenza in tutto il mondo perché le persone permettono agli aspetti non amorevoli della loro natura umana – paura, rabbia, amarezza, risentimento, odio, il bisogno di avere ragione e dare torto agli altri, ecc. – di emergere nella loro consapevolezza cosciente, per essere ringraziati per il servizio che hanno fornito loro quando vivevano nella paura o nell'ansia, e poi completamente rilasciati perché non servono la vera natura delle persone: l'Amore.

Molti stanno arrivando alla meravigliosa realizzazione che vivere secondo l'Amore che sono, è l'unico modo significativo di vivere.

Quando inizieranno a fare questo ed a lasciare andare tutto ciò che non è Amore, le loro intenzioni amorevoli inizieranno a risolvere tutte le loro questioni e problemi umani. Si troveranno ad accettare sempre più sé stessi e gli altri, e la pace riempirà spesso i loro cuori, portando loro un'esperienza nuova e molto edificante. L'amore è la vostra natura e quando accettate quella verità divina, la pace riempirà i vostri cuori.

Sappiate che il caos, i conflitti e la confusione che vengono costantemente portati alla vostra attenzione da tutti i media non sono situazioni nuove, ma si verificano in forme diverse da millenni. Vengono rivelati proprio ora da persone che ne sono state profondamente coinvolte e che ora scelgono di non far più parte di questo stato di corruzione egoistica a lungo in atto in tutto il mondo.

Sta crescendo rapidamente la consapevolezza della grande necessità di trattare tutti gli altri con uguale rispetto, indipendentemente da eventuali differenze che in precedenza sarebbero state considerate motivi per disapprovare e mettere da parte.
Tutti sono Uno eternamente nella Presenza amorevole di Madre/Padre/Dio. Se vi trovate incapaci di amare coloro che considerate diversi da voi stessi, allora non amate Madre/Padre/Dio e non amate voi stessi. Questo è folle perché solo l'Amore è Reale.

Pertanto, se scoprite che ci sono altri che non potete amare, dovete andare dentro di voi e chiedere a Dio di aiutarvi a capire, e poi sapere che Lui vi ama assolutamente e completamente, proprio come siete adesso in questo momento, e che Lui sempre vuole. Quindi chiedetegli di aiutarvi a rilasciare tutti i vostri giudizi negativi su voi stessi in modo che possiate accettarvi e amarvi come fa Lui. Quando iniziate ad accettare e ad amare voi stessi come gli esseri divini che siete, scoprirete che la vostra incapacità di amare e rispettare gli altri si dissolverà, lasciandovi a chiedervi perché mai avete sentito il bisogno di giudicare qualcuno come non amabile o inaccettabile.

Solo permettendo a voi stessi di accettare che siete veramente esseri divini per sempre alla Presenza del vostro amorevole Padre, arriverete alla conoscenza incrollabile di questa verità inalterabile. Dio è Amore e lo siete anche voi, eternamente.

La paura, provocata dal vostro senso di separazione da Lui, vi ha portato a credere di essere indegni di stare alla Sua Presenza, e questo vi ha portato a tentare di nascondervi da Lui. Nascondervi a Dio è impossibile, ma potete e avete scelto di essere completamente inconsapevoli, inconsapevoli della vostra presenza alla Sua Presenza. È un po' come i bambini piccoli che si mettono le mani davanti alla faccia e credono di non poter essere visti.

Dio vi vede sempre e vi ama indipendentemente da qualsiasi gioco di separazione in cui potreste essere coinvolti. Non potete nascondervi dal vostro Creatore perché non c'è nessun posto dove andare, c'è solo la Sua divina Presenza dalla quale non vi siete mai allontanati. Pertanto, permettetevi di accettare e onorare questa conoscenza, e poi sentire e deliziarvi nel senso o sentimento di tenerezza e amore che vi porta.

Il vostro viaggio quotidiano nel profondo di voi stessi dovrebbe essere la vostra massima priorità quotidiana. Poi, quando vi sarete sistemati tranquillamente dentro di voi, accanto ai vostri santi santuari interiori, ripristinate fermamente e positivamente le vostre intenzioni di amare solo ciò che si presenta durante il giorno.

Fare questo è essenziale perché il potere delle vostre intenzioni è enorme e si combina e si unisce con intenzioni amorevoli simili che vengono estese a tutta l’umanità da molti, molti altri. La vostra presenza umana nella forma in questo momento del vostro processo di risveglio collettivo è enormemente efficace e vi siete incarnati per essere presenti ora e assistere potentemente nel vostro processo di risveglio collettivo.

Ognuno di voi è un'espressione unica e meravigliosa dell'Amore divino che porta il risveglio al suo momento più glorioso di fruizione.

Non permettete nemmeno per un momento a voi stessi di accettare qualsiasi credenza non valida a cui potreste essere ancora aggrappati che suggerisca che siete peccatori indegni.

Siete tutti esseri divini di puro Amore, e ciò che la vostra presenza terrena in questo momento sta fornendo è un sostegno intensamente caloroso e compassionevole per coloro che hanno difficoltà o si rifiutano di permettersi di risvegliarsi a causa dei loro potenti sentimenti di inadeguatezza.

NESSUNO è inadeguato! Siete tutti membri della famiglia divina di Dio, eternamente e infinitamente amati proprio come siete: gli esseri perfetti che Lui ha creato. Questo non potrà mai cambiare, quindi rilassatevi nella gloriosa accettazione di voi stessi e consentitevi di sapere che l'Amore di Dio per voi è eterno ed immutabile.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.





 

 
 
 

Arcangelo Metatron. Paura dell'ignoto

Post n°10274 pubblicato il 22 Settembre 2023 da childchild

Arcangelo Metatron. Paura dell'ignoto

https://omna.org/

Canale: Natalie Glasson, 16 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti a voi, amati esseri di luce. Sono l'Arcangelo Metatron. È una gioia essere alla vostra presenza oggi e desidero che voi riconosciate la vostra presenza mentre ci connettiamo.

C'è una certezza nella vostra presenza. C'è una certezza nel vostro corpo fisico, nella vostra mente, nelle vostre emozioni e nel vostro campo energetico mentre permettete a voi stessi di essere presente, nel momento, con voi stessi. Potete riconoscere una certezza; una conferma di sé, una comprensione della propria presenza. Tuttavia, è importante riconoscere anche che potrebbe esserci un’incertezza mentre vi connettete con le vostre energie.

Quando permettete alla vostra mente di iniziare a contemplare, potreste scoprire che c'è un'incertezza nel fatto che sentite di non conoscere voi stessi pienamente. Potreste non conoscere appieno il vostro campo energetico. Potreste non conoscere il potere che avete dentro di voi che è pronto ed in attesa di essere utilizzato. Potreste non sapere di cosa siete capaci: la forza, il coraggio, la fiducia che avete. Potrebbero anche esserci esperienze del passato o pensieri che portano paura nel vostro essere. Forse allontanate quelle ferite, quei dolori, quei pensieri perché non sapete come potete affrontarli, o se siete abbastanza forti per affrontare, trasformare e guarire queste aree.

Mentre c’è una certezza nella vostra presenza e nel vostro radicamento sulla Terra, anche nel vostro stesso essere c’è un’incertezza, e possiamo riconoscere questa incertezza come una paura. Una paura è quando non siete sicuri di come si svolgerà qualcosa, o una situazione, un'esperienza o un altro essere crea tensione, stress ed una sensazione di paura nel vostro essere. Questo spesso si estende dalle ferite – esperienze passate che forse non sono andate di vostro gradimento o in cui vi siete sentiti vulnerabile o debole – impotente – d avete sperimentato sofferenza.

La paura ha un modo meraviglioso di proteggervi affinché le cose non si ripetano. Tuttavia, quando abbiamo una paura, spesso la diamo energia e così viene richiamata nella nostra realtà. Spesso la paura nasce dal fatto che non sappiamo come si svolgeranno le cose ed inoltre non ci sentiamo capaci, coraggiosi o abbastanza forti per affrontare la situazione, l'esperienza, la persona, l'essere, qualunque cosa sia.

Ora, l'ignoto è spesso usato per descrivere il Creatore. Il Creatore è senza etichetta, senza forma, infatti non possiamo descriverlo, in verità. Se descriviamo il Creatore stiamo entrando nell'illusione. Possiamo riconoscere che il Creatore è sconosciuto e tuttavia abbiamo una sensazione, una familiarità, un sentimento connesso al Creatore e connesso all'espressione del Creatore nel vostro essere, che sembra molto confortante, potente e stimolante. C'è quasi questo movimento di tirare e spingere in cui siamo curiosi dell'ignoto e sembra completamente naturale e confortante. Siamo incerti riguardo all’ignoto perché non sappiamo cosa si manifesterà.

Quando esistete sulla Terra è naturale voler controllare la vostra realtà, anche il vostro essere e forse anche le persone intorno a voi. Sembra che tutto sia sconosciuto e tutti siano sconosciuti, anche quelli che conoscete vicino al cuore. Come potete affrontare questa cosa? È travolgente per la mente e le emozioni.

È naturale voler controllare la propria realtà ed il proprio essere come un modo per salvaguardare se stessi, tuttavia, per diventare davvero tutt'uno con l'ignoto e riconoscere il conforto, il sostegno ed i benefici che sono presenti con l'ignoto, c'è la necessità di lasciare andare il controllo. Una volta che iniziate a lasciare andare il controllo, l’Universo del Creatore vi supporta. L'Universo del Creatore vi ha sempre sostenuto, ma voi permettete a quel supporto di entrare nel vostro essere e nella vostra realtà.

Potreste riconoscere una maggiore guida interiore. Riconoscerete anche che le cose accadono nel vostro essere e nella vostra realtà per costruire la vostra fiducia in modo da sentirvi più sicuri, più capace di muovervi con il flusso, più capace di accettare l'ignoto perché sapete che l'ignoto funziona in modo positivo ed appagante. modo per voi. E sì, potrebbero esserci ancora aspetti dell'ignoto che temete perché è impossibile sapere tutto e, in molti modi, non è il vostro posto né il vostro scopo sapere tutto sul Creatore o sull'Universo del Creatore o addirittura, in una certa misura, voi stessi perché siete un'estensione di un'energia più grande. Il vostro scopo in questo momento è riconoscere pienamente quell'estensione e tutto ciò che incarnate in questa realtà.

Quando rilasciamo il controllo, c'è un momento di arrendersi all'ignoto e quel momento può sembrare come se steste saltando da un dirupo. Tuttavia, c’è la certezza che il Creatore vi sosterrà, anche se si tratta di una certezza solo dell’1%. E con quella certezza dell’1%, vi aprite alla fiducia nel supporto delle energie benefiche dentro e intorno a voi – confidando nel fatto che sapete come rispondere a voi stessi e alla vostra realtà dall’interno del vostro essere.

Potete seguire la vostra guida interiore. Potete connettervi con le energie, con le persone, con le situazioni. Potete richiamare ciò che è necessario nella vostra realtà. C'è semplicemente bisogno di quel momento di arrendersi - di lasciarsi alle spalle ogni forma di controllo dicendo che questo è il modo in cui dovrebbe essere, questo è il modo in cui le cose dovrebbero manifestarsi - ed essere semplicemente presenti con ciò che c'è in questo momento e con chi siete sono in questo momento. Quando permetti a voi stessi di raggiungere questo obiettivo, sorge quell’1% di certezza e fiducia e vi aprite leggermente al supporto che è dentro il vostro essere. Vi rendete conto che l'ignoto è in realtà una tela su cui danzare dentro o sopra, nel modo in cui desiderate ballare, in modo da potervi sentire realizzati e supportati. L'ignoto diventerà emozionante, magico, stimolante e illuminante perché è pieno di tanti tesori che aspettano di essere esplorati.

Durante la meditazione o il momento di quiete, per prima cosa sedetevi e riconoscete come avete cercato di controllare voi stessi o la vostra realtà.

Quindi immaginate voi stessi in cima ad una scogliera o ad una montagna. Lasciate andare tutto quel controllo. Lasciatelo indietro. Saltate ed arrendetevi. Immaginatelo nella vostra mente. Cosa si risveglia dentro di voi mentre lasciate alle spalle il controllo e saltate nell'ignoto? Potreste provare una paura tremenda. Sedetevi con quello. Lasciate che vi dica il suo messaggio. Chiedete come potete risolvere la paura e poi cosa vi aspetta oltre a questo? È lì che giace il tesoro, mentre entrate nell'ignoto. Può darsi che ci sia un semplice bisogno di fidarsi di voi stessi, delle vostre sacre capacità interiori.

Lascio questo a voi da contemplare. Richiede molta contemplazione.

Vi amo teneramente.

Sono l'Arcangelo Metatron. Grazie.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10273 pubblicato il 21 Settembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
18 SETTEMBRE 2023

 

 

Miei amati figli, ricevete il Mio Amore.


VOI SIETE I MIEI FIGLI E IO VI PROTEGGO AFFINCHÉ NON SIATE PREDA DEL MALE.

 

SI STA CONTINUANDO SULLA VIA DELLA PERDIZIONE E OGNI PECCATO VIENE ABBRACCIATO COME PARTE DELLA VITA QUOTIDIANA. Io venivo trattato con rispetto e santo timore, ma oggi sono oggetto di scherno e la Mia Legge viene continuamente accantonata dagli uomini, che chiamano quanto è immorale bene e gustano di quanto è peccaminoso.
La Mia Legge è stata trasgredita e si è giunti ad adorare dei pagani. (cfr. Os. 6, 7; II Re. 17, 15-17).

 

Questa generazione Mi sta sfidando, non tenendo conto che "IO SONO IL LORO DIO", (cfr. Gv. 8, 58). Mi offendono, senza pensare che stanno retrocedendo spiritualmente e sono contenti di strisciare per terra come serpenti.


GUAI AI GOVERNANTI CHE CONSEGNERANNO I LORO PAESI NELLE MANI DEL MALIGNO!

 

GUAI A QUEI GOVERNANTI, IL PESO DELLA MIA GIUSTIZIA SI ABBATTERÀ SU LORO!

 

State sentendo parlare di guerre senza sapere perché e vedrete nazioni combattere contro nazioni e i potenti, avendo sete di guerra, vi porteranno verso la Terza Guerra Mondiale. (1)


I miei figli soffriranno la fame, l'acqua continuerà a invadere i paesi e a coglierli di sorpresa. La terra si aprirà in questo e in quel luogo e sarà scossa da forti terremoti.

 

Amati figli, si prenderanno gioco di voi che credete e che mantenete la fede nella Mia Parola, ma non temete, non soffrite per questo, offritemi le vostre pene e i vostri dolori; sul peso della Mia Croce Io ho portato per voi quello che oggi patite.


Amati figli, il sole vi porterà nel buio. (2) Il sole è malato e sta dirigendo verso la terra forti eruzioni geomagnetiche; preparatevi con il necessario per la vostra sussistenza.


Gli uomini respingono i Miei Appelli a prepararsi e Io provo pena per quelle persone, nell'oscurità non sapranno come fare e come comportarsi e dovranno vivere della misericordia di coloro che hanno creduto e si sono preparati.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare fortemente.


 Pregate figli Miei, pregate per la Francia e per il suo presidente, le provocazioni del male continueranno.


Pregate figli Miei, pregate per il Messico, soffrirà a causa del tremore della sua terra.

 

CONTINUATE A PREGARE E AD AGIRE, MA PRIMA DI TUTTO SIATE AMORE.


Voi siete figli della Mia Misericordia e la disprezzate, l'uomo vuole badare a sé stesso, ma senza di Me.

Amati figli del Mio Cuore:


VI AMO ARDENTEMENTE E VI PROTEGGERÒ IN OGNI MOMENTO, SE ME LO PERMETTERETE.


Il vento soffierà più forte e porterà a soffrire alcuni paesi, causando grande devastazione.

Alcuni dei Miei figli hanno il cuore di pietra, questi cuori saranno trattati con durezza, finché non si ammorbidiranno. I Miei figli sono riconosciuti per il loro amore, a Mia Somiglianza, e per arrivare a Me, i Miei figli devono amare allo stesso modo in cui Io li amo (cfr. Gv 13, 34-35).

Vi esorto a tenere alta la fede. Gli eventi sulla terra accadranno uno dopo l'altro, senza che i paesi riescano ad aiutarsi tra di loro.

L'Avvertimento (3) è più vicino e i Miei figli sono più lontani da Me.
Addentratevi ora nel vostro intimo e senza maschere, alla luce della Verità, vedetevi per quello che siete, affinché ripariate e vi convertiate.

Io vi amo figli, vi benedico tutti.


Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla Guerra, leggere…
(2) Attività solare estrema, leggere…
(3) Libro sull’Avvertimento, scaricare…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo mi ha detto:

 

"Amata figlia, coloro che Mi risponderanno in fretta e lotteranno per essere diversi cercando l'unità, la comprensione e l'amore fraterno, avranno il distintivo indelebile del Mio Amore, che viene riconosciuto dalle Mie Legioni Angeliche affinché li soccorrano, soprattutto nei momenti di maggior pericolo.
Figlia, dì ai tuoi fratelli di affrettarsi sul cammino della conversione, è urgente."
Con fede speriamo e con grande determinazione cerchiamo di riuscire ad essere figli migliori di Dio.


Amen.   

 

 
 
 

Ashtar e Nicola Tesla. Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà

Post n°10272 pubblicato il 20 Settembre 2023 da childchild

Ashtar e Nicola Tesla. Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erenna Velasquez, 18 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,

Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e oggi discuterò i punti chiave del tuo processo di Ascensione.

Per muoversi in regni multidimensionali, non si può fare se non si vibra ad alte frequenze. Potete raggiungere questo requisito attraverso meditazioni profonde quotidiane e trasformando la vostra dieta in vegetale senza carne o pesce. Il Regno Animale e gli abitanti dell'Oceano stanno vibrando e possiedono una coscienza come voi, e un consumo della loro carne può solo distruggere la vostra Evoluzione in 5D.

Il Divino sta aiutando l'umanità a sintonizzarsi su energie più elevate per essere al di sopra delle basse vibrazioni. La vostra partecipazione di essere nel Adesso, è molto fondamentale per trasferirvi nella Nuova Terra. Non ci sono scorciatoie in materia di Ascensione. Stiamo aspettando che il vostro equipaggio di Terra finisca il suo lavoro di rimozione delle Entità Oscure dalla Madre Terra il prima possibile. Non vi resta molto tempo, prima che il guscio della Terra venga gettato nello Spazio.

Tutti quelli che non sono pronti ad ascendere, saranno trasportati in un pianeta molto simile al vostro. La vostra Alleanza ha avuto molti anni per adempiere al suo compito. Le entità oscure continuano a correre e creano caos, ovunque possano. L'Alto Consiglio Galattico ha dato loro ( all'Alleanza ) un po' più di tempo per completare il progetto di rimozione delle Tenebre. Se non sarà finito abbastanza presto, il mio equipaggio interverrà e completerà il compito di liberazione del vostro pianeta.

In questo momento, stiamo solo assistendo dal cielo. Non ci è permesso intervenire nei vostri procedimenti direttamente sul terreno, a meno che l'umanità non fallisca completamente o che la Terra sia in pericolo di essere distrutta dalle Tenebre.
Nel frattempo, il mio equipaggio, incluso me, è andato in missione di salvataggio su un pianeta rosso in una lontana Galassia, che è stato attaccato da malvagi Rettiliani.
Abbiamo membri di questo pianeta nelle nostre Forze Luce Galattiche. Non posso condividere troppi dettagli sull'operazione, in quanto include informazioni estremamente sensibili. E' stato un successo ed i Rettili hanno perso la loro battaglia.

Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà, che per lo più sono falsi e portano fatti fuorvianti. È ora che l'umanità si sganci fuori dall'illusione ed inizi a vivere attraverso la Coscienza invece che lasciando che la mente sia al comando.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Mando amore supremo ai miei fratelli e sorelle.
Siate onesti e sinceri con voi stessi e con gli altri.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche

##################################.

Buongiorno a tutti,
Sono Nicola Tesla, e sono felice di comunicare all'umanità in transizione verso nuovi regni.

Dopo aver lasciato la Terra sono stato benedetto con un nuovo corpo, che mi permette di continuare il mio lavoro preferito di creazione di nuove tecnologie. Durante la mia vita umana ho scoperto molte cose e ho voluto metterle in uso sul pianeta Terra. I miei tentativi sono stati soppressi dal Male, come l'energia del Cosmo ed altre risorse disponibili per aiutare gli umani ad avanzare come civiltà.

Obiettivo loro è continuare la soppressione e l'eliminazione della popolazione. Ecco perché ho lavorato a stretto contatto con le Forze della Luce per aiutare a prevenire qualsiasi tentativo di danneggiare il vostro pianeta. Inoltre, sono pronto a condividere alcune tecnologie con l'umanità sulla Nuova Terra. È ora che tutti voi lasciate andare l'essere schiavizzati da Matrix ed abbracciate le Energie Divine dal Cosmo. Iniziate a versare Amore e Luce l'uno all'altro per sollevare gli altri dalle Tenebre.

Non avete idea, quanto sostegno e aiuto, di cosa avete ricevuto dagli Esseri di Luce Galattica. Il vostro pianeta non esisterebbe senza l'intervento divino. Molti di voi non sono stati contenti che questo procedimento di ascensione durasse una vita. Capite davvero l'entità dei cambiamenti, che sono necessari per passare ad una nuova realtà multidimensionale? La svolta avverrà, quando sarete pronti ad accettarla. Osservate la natura e guardate come vibra quotidianamente liscia ed armonicamente.

Siamo tutti creatori, quindi iniziate la vostra giornata avendo vibrazioni elevate per connettervi alle Energie Divine attraverso le meditazioni. Abbiate tempo di diventare proattivi e smettere di essere prigionieri di simulazione olografica.

Recentemente ho partecipato a molte operazioni legate alla Terra come molti tentativi di distruzione del pianeta, ostruzioni di schiavitù di una razza umana sugli altri pianeti ecc. I vostri falsi salvatori dell'umanità stanno cercando di esplorare il Cosmo a proprio vantaggio ed usare tutti per creare ricchezza per se stessi. La simulazione olografica deve essere sciolta completamente. Specialmente lo strumento come il sistema monetario usato per creare miseria e sofferenza deve scomparire.

E' tempo di iniziare a pensare in modo nuovo senza alcun attaccamento alle vecchie abitudini ed aprirsi per ricevere e restituire agli altri senza alcuna aspettativa. Qualsiasi cosa mandiamo al Cosmo, la riceviamo indietro. Siate consapevoli del vostro procedimento di pensiero, se volete portare armonia e pace nella vostra vita. Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Sto inviando amore e benedizioni.
Ci incontreremo presto
Nicola Tesla
Canalizzato da
Erena Velazquez  
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.




 

 
 
 

Ben Boux. Le mummie aliene non del Messico , ma del Perù.

Post n°10271 pubblicato il 20 Settembre 2023 da childchild

Ben Boux. Le mummie aliene non del Messico , ma del Perù.
Presentato il 18 settembre 2023 da www.lanuovaumanita.net  
E' stato annunciato in Messico che sono state trovate delle mummie che tutto fa pensare che non siano terrestri. Naturalmente il video che presentiamo insinua per partito preso che siano umani, ma senza avere nessuna conoscenza di cosa siano i soggetti e con l'inveterata abitudine di negare anche l'ovvio, per paura e per condiscendenza verso il potere, che copre ed ha coperto ogni scoperta scomoda.
https://www.virgilio.it/video/svelati-i-corpi-di-due-alieni-152957
In realtà è stato possibile verificare il Dna di queste creature ed è risultato diverso per quasi il 30 % da quello umano. Tuttavia il Dna di queste creature è diverso per quasi il 100%.
L'affetto si è sviluppato in passato tra i visitatori e gli umani, quindi un ibrido occasionale è sopravvissuto per trasmettere parte del DNA umano. Ma le caratteristiche ovvie di un corpo alieno – 3 dita lunghe, braccia lunghe, dita lunghe, mancanza di orecchie esterne e occhi grandi – sono definitive. Tali scoperte, in aumento negli ultimi anni, sono il risultato di una ricerca guidata, in cui le persone contattate vengono guidate sul posto. Il Risveglio alla presenza aliena viene accelerato.
Altre informazioni possono essere trovate qui:
https://www.gaia.com/video/update-4-smaller-bodies-revealed
Uno studioso della storia della Terra, proveniente da un mondo Pleiadiano, ci illustra chi e perché fossero qui da noi sulla Terra questi esseri alieni. Ci sono diversi gruppi di studiosi Pleiadiani, e di altri pianeti e galassie, oggi sulla Terra che contribuiscono a diffondere gradualmente delle informazioni per il grosso pubblico.
E' stato stimato che la popolazione della Terra non è ancora in grado di assorbire la grandezza della verità che è stata celata per millenni, salvo in piccolissime eccezioni, come viene descritto più sotto. Quindi si procede a piccoli passi, come dare l'annuncio della presenza di questi reperti collocati in un museo a Città del Messico.
Neioh. Reliquie in Perù
Amati Amici della Terra!
Poiché tutti sono concentrati sulla vita davanti a loro in ciascun Sogno ad occhi aperti, ci sono domande riguardanti la vita su stelle lontane che non sembrano essere rilevanti ed importanti nel grande schema della vita! Ma sapere che un numero illimitato di visitatori una volta camminava proprio sulla Terra che chiamate casa, potrebbe risvegliare un nuovo interesse per la divulgazione e la verità!
Le visite non possono più essere coperte e nascoste alle masse. Non c'è mai stato un sogno ad occhi aperti tale da coprire una storia a livello globale in pochi secondi! Per questo motivo, questo sogno è allo stesso tempo di grande impatto, informativo, e serve a portare l’umanità sull’orlo della conoscenza di tutti i segreti che apparentemente vi procuravano paura e trepidazione. In effetti, non potete più essere controllati poiché siamo qui al potere e nella verità! State ritornando al vostro stato d'essere più elevato! Ben fatto, amati! In questa comunicazione discuteremo di due razze che attraversavano l'aria e la terra in antichi sogni. Questi esseri non intendevano fare alcun male e venivano spesso per esplorare ed offrire amicizia alle tribù indigene. Accolti come amici, i visitatori si sono seduti tra le tribù e hanno condiviso il cibo mentre tamburi primitivi e fuochi illuminavano l'atmosfera, mentre unità e pace erano presenti! Incapaci di comunicare con il linguaggio, le azioni e la condivisione con i sorrisi hanno portato l'amicizia tra razze da una tale distanza nell'origine creata. La prima razza condivisa è la TUNISI di TUIS. Questo è un piccolo pianeta sul perimetro esterno della vostra galassia. In effetti, sono sempre stati affascinati dal grande pianeta Terra e hanno tentato di visitarlo per migliaia di anni prima di atterrare con successo su piccole imbarcazioni nelle montagne a pochi chilometri dal Perù. Questi esseri sono pacifici e desiderano amicizie mentre sono privi di progressi tecnologici che consentirebbero maggiori viaggi in tutto il cosmo. La Federazione Galattica ha fornito un grande insegnamento ai TUNISI e si uniranno alla Nuova Terra mentre l'unità delle razze creerà una civiltà galattica con il passaggio allo splendore. I TUNISI sono alti tra tre e quattro piedi  ( 1 – 1,4 metri ) . Procreano energeticamente e godono della vita familiare. Stanno eretti come esseri umani con caratteristiche facciali simili nella forma fisica. Hanno un cuore che batte, polmoni e un tratto digestivo. Consumano piante ed acqua per il sostentamento. Godono di capanne semplici e formazioni rocciose colorate dove molti si riuniscono per condividere notizie e mantenere la privacy. I TUNISI vivono in forma corporea per seicento anni e si reincarnano nella loro stessa razza dell'essere. I piccoli velivoli sono stati migliorati nel tempo e non vedono l'ora di viaggiare più a lungo. Dopo aver visitato la Terra molte volte ed aver avuto stretti legami con gli Inca ed altre tribù indigene, i TUNISI furono scoperti da altri nella zona ed una grande paura venne tra gli esseri umani. Spesso le persone temono ciò che non capiscono. Coloro che arrivarono e videro i TUNISI cercarono di ucciderli ed i piccoli esseri fuggirono nelle montagne, nelle caverne e nelle aree che sarebbero diventate miniere. I TUNISI non sono più arrivati sulla Terra e nel sogno ad occhi aperti sono stati scoperti resti di forme corporee con risposte sconosciute. Ora conoscete l'identità degli amici amorevoli che rimangono consapevoli della vita sulla Terra. La seconda razza da discutere sono i BELIXIANI di BELIX. Il loro pianeta è piccolo e si trova appena fuori dalla Via Lattea. Questi esseri hanno una maggiore conoscenza della tecnologia nel momento attuale rispetto a quando fecero visita migliaia di anni fa. In quei momenti avevano bisogno di grande aiuto ed insegnamento. Ciò è stato fatto con l'aiuto degli amati Arturiani. Essendo membri della Federazione Galattica, molti Arturiani hanno visitato BELIX con doni di cristalli, condividendo strumenti musicali e tecnologia spaziale. I BELIXIANI sono rimasti stupiti nell'incontrare i loro nuovi amici blu con un'altezza di dodici e quattordici piedi ( 4 – 4,5 metri ) mentre loro sono di quattro e cinque piedi (  1,3 – 1,7 metri ). In effetti, gli Arturiani erano giganti per una razza di esseri così piccola! I BELIXIANI furono portati sulla Terra dagli Arturiani dove esplorarono e si divertirono a mangiare frutta, verdura e piante. Si divertivano a ballare e gli Arturiani insegnarono loro a suonare il flauto ed il tamburo di Pan. C'era una grande gioia tra le tribù indigene sulla Terra poiché erano già state visitate dai Pleiadiani ed ora un tale mix di diversità arrivava spesso! Gli esseri di BELIX non avevano mezzi di trasporto, ma questo sarebbe arrivato più tardi. In questi momenti, sono stati accuditi da amici Arturiani! I BELIXIANI si presentano come esseri umani e le loro caratteristiche sono grandi occhi neri, un piccolo naso rotondo e labbra sottili. La maggior parte della razza sarà alta un metro e mezzo, ma le variazioni sono tra 1,3 e 1,7 metri. Procreano energeticamente e vivono circa quattrocento anni. Si incarnano nella loro razza. I loro resti sono stati scoperti nelle miniere delle montagne del Perù. I pochi rimasti indietro si erano nascosti dagli Arturiani mentre se ne andavano. Questi BELIXIANI speravano di rimanere sulla Terra, ma questa non era un'opzione praticabile senza un grande sostegno. I loro grandi amici se ne erano andati e morirono tra le rocce del Perù.
Quanto è grande l'amore davanti a voi nelle amicizie e nell'unità di vita!
Nella Luce viviamo come uno!
ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
NEIOH
Dal gruppo di Et positivi di Zeta Reticuli
http://www.zetatalk.com/ning/31jy2017.htm
Le mummie del Perù erano parzialmente rettiliane? Lo erano davvero e, come suggerisce l'analisi anatomica, il rettile era un serpente. La mascella rivela che non può masticare ed i serpenti ingoiano la preda intera. La gabbia toracica scendeva lungo il tronco dall'alto verso il basso, come avviene nei serpenti. Anche queste mummie deponevano uova, come fanno per lo più i rettili. Come abbiamo affermato all'inizio della saga ZetaTalk, l'orientamento spirituale dell'entità non è determinato dalla specie. I pianeti rettiliani producono la stessa proporzione di anime del Servizio agli altri e del Servizio a se stessi dei pianeti mammiferi. Le mummie di Nazca furono preservate da una polvere di silicio affinché venissero scoperte e sottolineassero questo punto durante il Risveglio.
ZetaTalk. I Rettiliani
http://www.zetatalk.com/worlds/w10.htm
Nota: scritto il 15 luglio 1995.
Il termine rettile è troppo onnicomprensivo per essere affrontato singolarmente. Ci sono molti gruppi alieni che rientrano in questa categoria. Noi stessi, gli Zeta, siamo stati descritti come lucertole, laddove non abbiamo affatto un'affinità genetica per ciò che i terrestri sanno essere lucertole. La nostra genetica è simile a quella umana, ha la stessa base e siamo a sangue caldo.
http://www.zetatalk.com/worlds/w10.htm
I gruppi alieni rettiliani sono in qualche modo a sangue freddo, il che non ha nulla a che fare con il loro orientamento. Ci sono umani dal cuore freddo, che sono a sangue caldo, e ci sono rettiliani dal cuore caldo, che sono principalmente a sangue freddo. Le entità rettiliane che gli esseri umani possono incontrare possono essere di Servizio agli Altri o di Servizio a Se stessi. Tuttavia, poiché la genetica rettiliana consente una minore empatia, o consapevolezza telepatica degli altri, che l'orientamento al Servizio Egoistico trova fonte di distrazione, i rettiliani molto spesso sono Servizio Egoistico. Questa è una scelta nell'incarnazione. L’orientamento detta la natura genetica della scelta dell’incarnazione, non il contrario, dove è la natura genetica a dettare l’orientamento. Così, a vista, Ci sono numerosi rettiliani al lavoro nelle vicinanze della Terra. Alcune delle forme sono umanoidi, con braccia e mani con dita e pollici opponibili e gambe e piedi con dita dei piedi, occhi rivolti in avanti sul viso, anziché rivolti di lato, ed una posizione bipede. Altri assumono la forma di quelli che chiamereste serpenti, con un certo sviluppo di arti in numero variabile. Altri hanno forme simili alle lucertole e camminano su quattro o più zampe, i loro corpi sono troppo rigidi per consentire una posizione ferma. Queste forme aliene possono impennarsi per svolgere funzioni, ma essenzialmente lavorano a livello del pavimento. Poiché questo li pone in una posizione di svantaggio quando incontrano gli esseri umani, non vengono utilizzati dall'orientamento al Servizio Egoistico nel rivolgersi agli umani, poiché l'orientamento al Servizio Egoistico utilizza l'intimidazione per funzionare. Una forma rettiliana familiare agli umani è quella chiamata dagli umani Dino. Laddove non è grande quanto i dinosauri della Terra, questo rettile sembra un Tyrannosaurus Rex in miniatura. Questa forma viene utilizzata dall'orientamento al Servizio Egoistico negli incontri con gli esseri umani, poiché l'intimidazione è supportata non solo dalla forma imponente, che è alta almeno quanto l'essere umano medio, ma dalla consapevolezza dell'umanità istruita della ferocia di un simile dinosauro nel passato della Terra.


 

 
 
 

Messaggio Serafino 538. Colpi, uragani e raccolta

Post n°10270 pubblicato il 19 Settembre 2023 da childchild

Messaggio Serafino 538. Colpi, uragani e raccolta

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=29128#post29128
webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 6 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


In un momento di pesantezza e di mancanza di direzione, lo scriba chiese semplicemente cosa fare dopo e le venne presentata la parola SCOPO.

Vorremmo chiedervi se state seguendo il vostro scopo, ogni secondo della giornata. Questo non significa non riposarsi: significa NON LASCIARE CHE IL VOSTRO SCOPO SFUGGA AI VOSTRI OCCHI.

Potreste sostenere che non avete uno scopo. Se è così, È TEMPO DI CERCARLO. E sappiamo che può essere difficile in questi tempi di grande confusione, grande violenza e – ancora una volta – grande mancanza di direzione. Lasciate che lo scopo percorra il vostro percorso. Lasciate che questo vi elevi fino alle stelle. Lasciate che questa sia una garanzia (e in effetti lo è) che tutto migliorerà e che anche voi avrete un ruolo in questo.

Nel frattempo, però, su questo attuale piano terrestre, molti di voi si sentono stanchi e sfiniti, chiedendosi se lo “scopo” che avete seguito finora sia davvero quello giusto. È bene interrogarsi continuamente: così alla fine raggiungerete la perfezione, migliorando voi stessi ogni giorno ed aumentando la qualità delle competenze a beneficio degli altri su una scala di eccellenza in costante movimento verso l'alto.

Ma c’è un altro fattore coinvolto: vi sentite colpiti da stanchezza e svogliatezza, o meglio dalla vostra mancanza di scopo, COMBINATO CON LA GRANDE FORZA DELLE ENERGIE COSMICHE IN ARRIVO, e questo sta rendendo più difficile muoversi in direzioni che non sono allineate.

Cosa intendiamo con questo? Se trovate sempre più difficile andare nella direzione desiderata, QUESTO PERCHÉ VI VIENE IMPEDITO! Ciò significa che siete invitati a riflettere se un'altra direzione potrebbe non essere più appropriata.

Ne abbiamo già parlato. Le energie in arrivo vi metteranno a dura prova se non riuscite a raggiungere i loro standard e le loro “vibrazioni”. Stanchezza fisica o malattia possono essere il risultato di tali “colpi”. I colpi possono anche schiacciarvi, nel senso che elimineranno tutte le emozioni represse. Potreste ridere un minuto e piangere quello dopo. Tutto questo fa parte del procedimento di purificazione. Il procedimento di purificazione continua anche su scala più ampia. Non solo voi potreste piangere, ma anche la Terra, provocando uragani, inondazioni e tempeste, e quelli di voi che hanno osservato le “notizie” noteranno l’aumento di questi in tutto il mondo.

A cosa porta tutta questa “pulizia”?

È il metodo della Terra per selezionare ciò che desidera mantenere. Se si considera la raccolta della frutta, è ovviamente possibile caricarla tutta su grossi camion, spingerla in enormi tini e vedere cosa esce dall'altra parte. Considerate però che se raccolto a mano con la massima cura, verranno eliminate le parti ammuffite, così come gli insetti o le vespe, e che il risultato sarà un alimento di ottima qualità.

Questo è ciò che oggi la Terra richiede: qualità eccellente, così la raccolta sarà metodica, scrupolosa e radicale affinché rimanga solo il meglio. Potete applicare questa metafora praticamente a tutto ciò che vedete intorno a voi, PERCHÉ TUTTO È SULLA TERRA E PARTE DI LEI.

Vi auguriamo forza per il tempo a venire. Come abbiamo detto prima, sta a voi scegliere se desiderate elevarvi a standard eccellenti o lasciarvi andare. Serafino



 

 
 
 

Il Direttore Divino. Segnale di Chiamata

Post n°10269 pubblicato il 18 Settembre 2023 da childchild

Il Direttore Divino. Segnale di Chiamata

Canale: Gildswirth, 12 settembre 2023

https://eraoflight.com/2023/09/12/the-divine-director-call-sign/

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Miei Cari Amati,

SONO venuto nella LUCE proiettata dall'Ombra del Potente DIO MADRE-PADRE.
Dalle profondità del VUOTO INFINITO, emergendo da una NUVOLA di INCONOSCENZA, è mio grande privilegio servire la Volontà dell'ALTISSIMO.

IO SONO il DIRETTORE DIVINO.

O almeno così SONO chiamato, tra coloro che hanno familiarità con la mia firma energetica su questo pianeta.
Potreste considerarlo come una sorta di "Segnale di Chiamata".
SONO qui tra una schiera di altri membri speciali di quelli che potrebbero essere descritti come i Precursori.

Sono stato qui personalmente, supervisionando i preparativi per ciò che sarebbe accaduto attraverso l'intercessione fisica per conto della Federazione Galattica, che ora è prontamente presente in massa. Il lavoro di base per ciò a cui state attualmente assistendo sul pianeta è iniziato migliaia di anni fa.

Negli ultimi sessant'anni, voi qui ora, siete stati solo testimoni dell'epilogo finale di una storia che ha i suoi inizi avvolti nei sudari di una storia misteriosa lontana e dimenticata. Non è il caso che voi vi preoccupiate di queste cose con vana costernazione, basti dire che, in questo frangente, metaforicamente parlando, l'aereo ha lasciato l'hangar, ha rullato lungo la pista, ha cambiato accelerazione per il volo ed ora sente la leggerezza del sollevamento del suo carrello di atterraggio, mentre il muso dell'aereo solleva il suo carrello dall'asfalto per le primissime fasi della LIBERTÀ del suo VOLO.

Capite, Carissimi?

Il mio viaggio personale nella supervisione diretta di un importante miglioramento energetico su questo pianeta ebbe luogo quasi cento anni fa, nella prima parte del XX secolo. Furono prese e messe in atto le decisioni per avviare l’accensione di una sotto-struttura energetica che avrebbe costituito la base per l’ascesa finale e la rinascita di questo pianeta senziente a cui comunemente vi riferite come “Terra”.

Io ed il mio team abbiamo avuto il compito di supervisionare questa GRANDE INIZIAZIONE dell'ETÀ DELL'ORO così spesso profetizzata e finalmente realizzata. Se posso prendere in prestito un altro eufemismo per descrivere le nostre attività iniziali, noi siamo i PILOTI del TRASPORTO TRUPPE Celesti che volarono in profondità dietro le linee nemiche per portare a destinazione gli OPERATORI DEI SERVIZI SPECIALI, o PARACADUTISTI DELLA LUCE, che sarebbero entrati PRIMA dell'offensiva finale dei SOLDATI REGOLARI al servizio dell'ESERCITO PRINCIPALE DI DIO.

Atterrando in profondità nel territorio nemico e guidati dall'incredibilmente BRILLANTE e DIVINAMENTE ISPIRATO Maestro della TRASMUTAZIONE, l'amato Violino ST. GERMAIN, questa forza speciale sarebbe atterrata tra i combattenti nemici per condurre ATTIVITÀ DI INSORGENZA tra la popolazione civile manipolata e ridotta in schiavitù, per RISVEGLIARE e RIACCENDERE la loro intrinseca ESSENZA DIVINA e la SACRA FIAMMA NON ALIMENTATA a pieno effetto.

Cucendo la discordia e smantellando il MIASMA ENERGETICO E DISPOTICO di centinaia e migliaia di anni di STRATIFICAZIONE KARMICA, si sperava che queste attività non solo avrebbero DESTABILIZZATO e DISORIENTATO gli attuali SIGNORI della TIRANNIA ENERGETICA, ma che avremmo potuto, allegoricamente parlando, AMMORBIDIRE la DENSITÀ del SUOLO nei SEMI INATTIVI DELLA MATERIA SPIRITUALE. Quindi, quando l'opera dello sforzo strategico finale di ATON per CONTATTARE e VIVIFICARE i suoi FIGLI attraverso il POTERE del SUO SANTO DIVINO SOLE, la sua RADIANZA avesse potuto PENETRARE in modo più efficace lo spesso sedimento argilloso che HA OTTURATO e SOFFOCATO il SEME DELLA SCINTILLA DIVINA di MILIONI di AMATI SEMI STELLARI.

Capite, fratelli miei?

Siamo stati qui, conducendo le nostre attività con grande efficacia per la maggior parte di un SECOLO e sono lieto di dire che grazie ai nostri sforzi ora assisteremo alla NASCITA di quei MAGNIFICI SEMI del PATRIMONIO CELESTE che stanno GERMINANDO e CRESCENDO verso l'ARDENTE FIGLIO della SACRA FIAMMA NON ALIMENTATA che attualmente IRRADIA con un FERVORE DIVINO mai visto prima e una VIGOROSA FORZA ENERGETICA per PENETRARE il VAPORE NOCIVO che sta rapidamente scomparendo e l'inflessibile SPORCIZIA ELEMENTALE che PER LEGGE deve disperdersi nella LUCE e nella FORZA di DIECIMILA SOLI.

IO SONO IL DIRETTORE DIVINO di questo VIVACE GRUPPO di DIVINI CANCELLA-INFERNO, e sto alzando la testa ora perché è stato raggiunto un FRANGENTE molto importante.

ORA È IL MOMENTO.

QUESTO NON È UN ANNUNCIO DI SERVIZIO PUBBLICO.

QUESTE NON SONO INFORMAZIONI PER I DORMENTI.

QUESTO E' PER L'EQUIPAGGIO DI TERRA.

INDOSSATE I VOSTRI CASCHI DA COMBATTIMENTO E PREPARATEVI ALL'IMPATTO.

L'ASSALTO FINALE È SU DI NOI.

LUCE VERDE.

CHIUDETE IL BOCCAPORTO, FARÀ UN PO' CALDO.

MOLTO, MOLTO CALDO.

Questa non sarà l'ultima cosa che sentirete da me.

DIRETTORE DIVINO, concludiamo per il momento.





 

 
 
 

TM09132023. Questa è la parte finale della conclusione desiderata

Post n°10268 pubblicato il 17 Settembre 2023 da childchild

TM09132023. Questa è la parte finale della conclusione desiderata

https://kibodabi.wordpress.com/2023/09/14/tm09132023/

Pubblicato il 14 settembre 2023 da KIBODABI
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari lettori, spetta a me dare questo messaggio oggi. Siamo entrati in un'altra area definitiva e vi assicuro che gli oscuri non se ne andranno di buon grado, e questo potrebbe causare qualche turbamento che farà notizia. Siate solo consapevoli che questo è ciò che è, e l'oscurità sarà sottomessa ed eliminata o portata via. È la loro ultima opportunità di esercitare qualsiasi attività del loro genere e la useranno per causare ogni tipo di problema. Che spreco di energie e che capitolazione armoniosa. Ci sforziamo di mantenere ogni negatività al minimo e desideriamo non causare alcuna ansia negli individui, se possibile. Vediamo che ci stiamo muovendo secondo i piani, ora, e con la velocità e l'ordine adeguati.

Vi prego, continuate ad essere fedeli alle vostre espressioni di amore e di buona volontà. È apprezzato di più di quanto voi sappiate e l'effetto su tutti gli esseri viventi è così benefico. La bontà e l'amore hanno un'energia eterna di cui c'è tanto bisogno dopo tutte le cose che sono accadute sulla Terra. C'era un forte elemento che cresceva in negatività a causa delle azioni oscure e ha bisogno di molto amore e luce. Siate forti, miei guerrieri, perché questa è la parte finale della conclusione desiderata immaginata da così tanto tempo. Un'energia di finalità che potrebbe essere difficile, ma così gratificante essere qui ed attraversarla. Rallegratevi con noi per questo risultato.

Per ora è tutto perché siamo tutti impegnati con questa attività e dobbiamo tenere d'occhio tutto e tutti. Cercherò di rimanere in contatto.

Fino alla prossima volta,

Sono Theron



 

 
 
 

Messaggio ispirato di Dio. L'Occhio del Creatore

Post n°10267 pubblicato il 17 Settembre 2023 da childchild

Messaggio ispirato di Dio. L'Occhio del Creatore

https://lichtweltverlag.at/2023/09/09/das-augenmerk-des-schoepfers/

Canale: Jahn J Kassl, 9 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Lacrime che bisogna piangere, piangere e poi concentrarsi sulla vita!

In questi giorni le persone si stanno liberando dai fardelli del tempo. Tutto viene portato in superficie e diventa evidente ciò che causava malcontento, insoddisfazione e inquietudine negli angoli nascosti della vostra anima. L'attenzione del Creatore è ora su questa purificazione interiore.

L'uomo si rinnova ed è sottoposto ad una pulizia profonda a tutti i livelli. Questa purificazione è l'effettivo atto di grazia di DIO, l’IO SONO. Perché ciò che oggi è possibile all'individuo è davvero unico fin dall'inizio dei tempi. Allora non chiudetevi, ma apritemi i vostri cuori. Anche se vi trovate di fronte a problemi che pensavate di esservi lasciati alle spalle o di aver redento, fermatevi e perseverate!

Questa pulizia finale ha la profondità e la verità di cui avete bisogno ora per farvi emergere in tutta la vostra potenza e lasciare il gioco alle spalle. Quando le persone parlano di fenomeni celesti o di interventi esterni, quando aspettano divinità straniere o già le adorano, quando vi dicono: “Guarda lì e vedi lì!”, allora non prestate attenzione a ciò, perché non ha significato né valore. Ciò che vi allinea con la Luce di DIO lo ricevete da DIO, ciò che vi fa avanzare nella vita lo ricevete da DIO – e ciò che comporta il vostro viaggio spirituale, DIO ve lo rivela.

Dio unico

Nessuno tranne solo DIO, l’IO SONO, è Colui su cui potete fare affidamento ora, e nessuno tranne DIO unico è responsabile di voi ora! Quindi siate liberi dalla paura e domate le vostre paure. Quando nuvole scure e nebbiose si raduneranno nel cielo e quando il vostro cuore si stringerà, venite sotto la Mia protezione.

Affidatevi alle mie cure pieni di FIDUCIA in DIO e AMORE PER DIO e non vi accadrà alcun danno nel corpo o nella mente. Questo tempo va misurato con tutte le apparenze ed i fenomeni, anche se spesso saranno spiacevoli e vi metteranno alla prova fino ai vostri limiti. È importante usare il potere della vostra coscienza per affrontare i fenomeni di quest’epoca con dedizione e saggezza.

La prospettiva di Dio

Siete protetti, siete alimentati dall'amore nutriente di DIO, ma il sistema nervoso del vostro corpo può sperimentare uno stress che spinge ai limiti. A questo punto è il momento di fermarsi e connettersi con DIO. Anche le persone più forti, i giganti spirituali che siete, si troveranno ora ad affrontare situazioni particolarmente difficili. Quindi è importante assicurarvi che nei momenti di disordini e conflitti voi facciate un bagno nell'amore di DIO per rilassarvi e guardare la vita dalla prospettiva di DIO.

Fate due passi indietro quando venite spinti in avanti, camminate consapevolmente lentamente quando qualcuno vi dice di sbrigarvi e fermatevi deliberatamente quando l'intero branco si muove in una direzione. Agite secondo i vostri impulsi interiori e sappiate: il cuore sa ciò che è giusto e buono.

Tutta la competenza è dentro di voi; non c’è mai stato alcun orientamento o saggezza tra le masse.

I solitari tra i tanti – coloro che vivono con le persone ma non sono condizionati dalle persone, coloro che sono nel mondo e tuttavia non appartengono a questo mondo – questi sono quelli che ora stanno attraversando il ponte verso la vita.

Quindi rimanete nella profonda FIDUCIA IN DIO, perché tutti e tutto viene curato!

Mantenete la pace interiore e custodite la fiamma dell’amore – sempre!



 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Settembre 2023

Post n°10266 pubblicato il 15 Settembre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Settembre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Diminuzioni organiche in corso.

Ogive continuano ad essere disattivate.

*PVSE Continuum Attiv+++++++!

Creatori si presentano!

Forestieri si presentano.

Cloni si rivelano quotidianamente.

Cadute *MiD continuano fino al sub-piano.

Modelli malsani diminuiscono.

Amore continua ad espandersi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmingoCBvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963