GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2024

Azzeramento

Post n°10758 pubblicato il 23 Luglio 2024 da childchild

Azzeramento


The Great Quantum Transition – Azzeramento – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dal maggio 2023 a luglio di quest’anno, un numero enorme di coppie karmiche si è sciolto. Alcune hanno vissuto insieme per decenni e hanno risolto molti compiti comuni, provenendo da altre dimensioni (vedi – Mondi domestici, DNI del 8 luglio 2024). Lo stesso è accaduto a molte collaborazioni e amicizie e questo processo continua ad ondate fino ad oggi. Molti hanno avuto la sensazione di essere stati divorziati artificialmente, letteralmente trasferiti da un ramo all’altro della realtà. Inoltre, in numerosi casi, si sono verificati forti guasti energetici molto simili ad attacchi di magia nera con gravi conseguenze sotto forma di sdoppiamento della coscienza, forte deterioramento della salute, ecc.

Come recentemente evidenziato da Disclosure News (vedi – Boosting, DNI del 24 giugno 2024), sulla Terra 3D è in corso un reset globale e la ridistribuzione per densità e realtà, delle Anime incarnate. I Co-Creatori gestiscono questa operazione attraverso una gigantesca struttura della Matrix simile ad un occhio sfaccettato che emette impulsi di plasma sul Piano Sottile.

Occhio sfaccettato

L’intero spazio terrestre è continuamente permeato da queste onde radianti. Passando attraverso le Anime e le coscienze delle persone, scansionano, segmentano e reindirizzano gli uomini verso un ramo della realtà che corrisponde alle vibrazioni energetiche individuali e al potenziale incorporato. Nel nuovo spazio, possono vivere e realizzare le loro capacità nel miglior modo possibile, secondo le impostazioni e le risonanze verificate al contatto con i raggi di Luce.

Per molti si tratta di una prova molto difficile, aggravata dalla incomprensione di ciò che accade e dal motivo per cui le relazioni stabili con gli amici e le persone care sono improvvisamente andate a pezzi. Il motivo è che sul Piano Sottile ogni unione e coppia ha un aspetto diverso. La luminosità è disomogenea: una parte brilla di più, l’altra di meno e ha più macchie di karma. Ma la segmentazione non avviene in base alla densità luminosa, bensì ai codici dei raggi di scansione e delle Anime umane. Se la conduttività della Luce nella coppia non è la stessa, ognuno porta alla realtà le frequenze corrispondenti. Questo trasferimento/ridistribuzione viene effettuato algoritmicamente dallo stesso raggio. Cosa succede dopo?

Periodicamente, alcuni luoghi di regioni e paesi si riempiono con nuove persone che si sono trasferite lì dalla loro precedente realtà e che si sono unite ai vecchi abitanti locali. I raggi di scansione e di guida hanno già resettato parte dei programmi e della memoria nelle loro Anime ma sono ancora mezzi ciechi e cercano di navigare nel nuovo campo energetico. Se in passato qualcuno ha avuto un brutto periodo in famiglia o con un partner, lì può incontrare il suo ideale. Alla stessa frequenza con cui vibra la propria coscienza/energia, si stabiliscono relazioni tra persone affini, secondo il principio della risonanza.

Scansione e separazione

E cosa succede se dopo aver resettato e rotto una coppia, una persona non sente alcun miglioramento? Deve solo aspettare l’Anima affine. Questo atteggiamento sembra passivo e umile ma dovrebbe essere pronto ad accettare l’aiuto. Si tratta della preparazione con cura, amore e desiderio di condivisione. Anche se una persona si nasconde da tutti, è riluttante a uscire di casa ed evita i contatti con un’altra Anima, questo accadrà comunque.

I Co-Creatori e i Guardiani non hanno mai fretta e aspettano pazientemente che una persona esca dal proprio bozzolo, limitandosi a far incontrare le persone nello stesso spazio e nelle stesse circostanze. Solo l’uomo decide cosa fare. Se è pronto a cambiare, le opportunità appaiono all’improvviso. E accettandole, pensa e agisce non più come prima ma in modo completamente nuovo. E grazie a questo, passa al livello successivo di sviluppo, senza percepirlo come una sfida.

Sì, oggi, la Matrix sta distruggendo molte coppie e famiglie apparentemente forti che avevano pianificato un futuro comune… Si scopre che le persone sono solo pedine nel reset? I nostri desideri non sono percepiti in alcun modo? Non è affatto così. Nulla viene fatto senza il consenso dei Sé Superiori che si adoperano per la massima efficacia dei loro corpi di manifestazione, cioè degli esseri umani. Le coppie sposate non si sciolgono subito ma lo maturano gradualmente, quando uno dei partecipanti inizia ad auto-distruggersi, si attiva in lui il programma di auto-annullamento. La coppia non può più mantenere l’equilibrio se uno dei due irradia amore mentre l’altro distrugge il suo corpo e la sua Anima con il sospetto e la gelosia, l’odio e l’aggressività, la droga e l’alcol.

Droga e alcol

L’operazione dei Co-Creatori di distribuire i terrestri in diverse densità e territori riguarda le unioni squilibrate. Garantisce il DIRITTO ad ogni Anima di scegliere il percorso più naturale e confortevole per lei. Alla persona viene data una possibilità in un altro ramo della realtà, nella quale si riuniscono le personalità in risonanza e dove può trovare un partner più adatto per codici e frequenze e realizzarsi pienamente nella sua versione.

Qual’era la base della attrazione nelle coppie disintegrate? Non si trattava solo del potenziale simile ma anche del circuito di risonanza. E tutto si reggeva su quella risonanza. Il circuito è stato diseccitato e il desiderio di stare insieme è immediatamente terminato. La forza della tensione e dell’attrazione amorosa è cambiata, ciò che teneva non funziona più e la coppia si avvia alla rottura. Tuttavia, se l’amore rimane, la situazione può essere ripristinata. A volte il fascio di scansione e di distribuzione passa attraverso i partner molte volte, si separano per diversi mesi, si riavvicinano fino a separarsi definitivamente. Inoltre, spesso
entrambi si ritrovano nello stesso luogo e si vedono con i nuovi compagni con i quali si trovano bene.

Tutto questo sembra logico e ragionevole ma ci sono delle sfumature. Alcuni hanno impiegato molto tempo e sforzi per riprendersi perché fisicamente e psico-emotivamente erano sull’orlo del baratro ma di nuovo si trovano ad affrontare problemi nella nuova unione. A volte, dopo il reset si verifica la scissione della coscienza e il tradimento, quando una persona non riesce a spiegare le proprie azioni e spesso distorce o ignora i fatti evidenti. Oppure diventa improvvisamente arrogante, iper-convinta di sé e delle proprie decisioni. Inizia a manipolare e a mentire all’altra, anche se ieri progettava figli, dedicava poesie e riversava fiumi di confessioni d’amore sui social. Cosa provoca questa metamorfosi?

Oggi, le radiazioni sempre più potenti dalla Sorgente strutturano l’energia planetaria e poi Gaia la dispiega nella realtà manifesta. Molte civiltà spaziali tecnologiche e parassitarie sono desiderose di accedere al potere vitale terrestre attraverso l’incarnazione in un corpo fisico, poiché al momento hanno accesso solo al piano astrale della Terra.

Attraverso essa, si collegano alle persone e quando si chiede lo scopo della loro presenza o del loro contatto, danno risposte quali: “Siamo solo osservatori“, ‘Siamo interessati a come vivete e alle vostre emozioni’, ‘Vogliamo costruire lo stesso mondo della Terra e studiarne il funzionamento’, ‘Prendiamo solo un po’ di energia creativa per capirne la capacità”, “Mescoleremo l’1% di noi alla vostra Scintilla, nessuno se ne accorgerà ma noi vivremo e voi non ve ne pentirete”. Molte persone sono completamente assorbite da questi possessori, soprattutto nelle organizzazioni globali, nei governi, negli affari e in altri settori che determinano lo sviluppo dell’umanità. Ma anche le coppie sposate comuni sono vulnerabili alle entità astrali e diventano facilmente i loro avatar.

Per rimuovere i parassiti cosmici dalla Terra, i Co-Creatori le indirizzano flussi quantici di energia, smascherando le intercettazioni degli alieni. Grazie a ciò, le loro vittime possono svegliarsi ed evitare l’influenza dei NAA. Ma il Sistema cerca di salvarle avvolgendo i flussi in una sostanza che funziona come un riflettore a doppia faccia e ne indebolisce l’impatto. Sul Piano Sottile è chiaramente visibile che le energie della Sorgente saturano il nucleo del pianeta ma sono distribuite con difficoltà in tutto il globo.

Nel profondo del nucleo

Di conseguenza, molte persone hanno la sensazione che queste energie siano da qualche parte molto vicina ma che per qualche motivo non si manifestano nella realtà. Questa è l’illusione della mancanza di accesso. Gli strumenti dei technogeek non sono onnipotenti e non possono far smettere il resettaggio. Attualmente, una enorme quantità di Esseri Superiori della Luce, Semi Stellari, Operatori di Luce e Guerrieri della Luce sono attivamente coinvolti nella distribuzione dei flussi ad alta frequenza. Ognuno di noi può essere anche un conduttore delle radiazioni della Sorgente attraverso la Scintilla della propria Anima. Ad esempio, durante la meditazione – meglio se nella natura, – prendendosi cura della protezione e nella piena consapevolezza di sé come parte inseparabile dell’Uno. Più controlliamo il nostro corpo, i nostri pensieri e i nostri sentimenti, meno spazio c’è per gli alieni e gli Oscuri e maggiore è l’irradiazione della Terra con il nuovo potere.

Ogni brillamento solare trasporta molte energie ed accelera questo processo. Dal 12 luglio, l’attività del Luminare è aumentata bruscamente e in quattro giorni ha prodotto più di dieci brillamenti di livello M (di quarto grado su una scala di 5 punti) e due di quelli più alti: X1,2 e X1,9. Il più potente è stato il 14 maggio: X8,7. In questo modo, in territori specifici (regioni, paesi e continenti) i Co-Creatori ampliano gli habitat delle Anime affini e simili per capacità, obiettivi e sforzi. Questo è lo sfondo di molti eventi nell’arena locale e geopolitica, dove vediamo già molti strati e raggruppamenti riempiti dalle persone secondo i loro codici interni e l’energia irradiata.

I processi descritti fanno parte di un meccanismo più ampio. Idealmente, la Terra, l’umanità e il corpo umano sono forme di vita auto-sufficienti e auto-regolate. Per questo, i Co-Creatori sostengono molti parametri, esterni e interni. Uno degli strumenti di regolazione sono le energie degli elementali dell’acqua, della terra, dell’aria e del fuoco. A livello globale, sono sempre in uno stato di equilibrio ma non su scala locale e continentale.

Elementali

Si manifestano con il verificarsi simultaneo di forti piogge e inondazioni (predominanza dell’energia dell’acqua), incendi ed eruzioni vulcaniche (pressione del fuoco), siccità (mancanza d’acqua), terremoti (impatto dell’elementale terra), tornado e uragani (azione dell’elementale aria). E allo stesso tempo, da qualche parte tutto è tranquillo e pacifico. Il Logos planetario determina dove e quale azione elementale indebolire e quale rafforzare. Se necessario, per ristabilire la situazione in un particolare territorio, il Logos può cambiare la forza e la scala del suo impatto, da alcuni chilometri quadrati a interi paesi. Quale energia utilizzare, il Logos lo decide in base agli sviluppi attuali. In casi estremi, può applicare il Protocollo del Cigno Nero (vedi – Avviso, DNI del 22 giugno 2024).

La sua rilevanza è dimostrata dall’ultima analisi dei Co-Creatori sulla situazione della Terra, divulgata il 17 luglio 2024 alle ore 15:26 CET. In essa hanno confermato che purtroppo gli Oscuri e i loro governanti NAA hanno preso la decisione finale di lanciare la Terza Guerra Mondiale sotto falsa bandiera nei prossimi 2-4 anni, in base alla effettiva preparazione di specifici Paesi e al loro potenziale di combattimento. Si prevede di iniziare la guerra in Europa simulando un attacco ad uno degli Stati della NATO che renderebbe applicabile l’articolo 5 della sua Carta. Questa è una cattiva notizia.

La buona notizia è che il Consiglio Karmico dell’Universo Locale ha dato il via libera all’uso preventivo del Protocollo Cigno Nero. In precedenza, venivano create le condizioni tecniche per farlo. Ora, i Signori del Karma, dopo un “esame legale” di tale impatto su ogni continente, sono giunti alla conclusione che nella situazione odierna questo non sarà una violazione delle Leggi del Cosmo e non diventerà un atto che forma il karma.

Solo i due Logos di Gaia 5D e di Al-Terra-Gaia 14D, in sincronia, possono prendere la decisione di usare proattivamente il Cigno Nero (come le chiavi usate contemporaneamente per lanciare i missili nucleari) in caso di minaccia globale. Oppure Al-Terra Gaia da sola può applicare il Protocollo su scala di uno o due continenti. Sembra che questo sia l’ultimo invito al Sistema e alla sua Piramide di Potere a tornare alla realtà e di evitare tentativi avventati che potrebbero essere letali per entrambi.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10757 pubblicato il 23 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 48

 

 
 
 

Comprendere La Visione Interiore

Post n°10756 pubblicato il 22 Luglio 2024 da childchild

Comprendere La Visione Interiore

Amici della Luce e del potere!

Mentre attraversate l’ultimo sogno ad occhi aperti, molti di voi ricevono download e sperimentano visioni.

Siete Spirito e come Anime Infinite siete potenti.

Ma per ogni momento di percezione reale della verità, ci sono quelli che operano con confusione e informazioni riciclate.

In questa comunicazione discuteremo la visione interiore e la verità di ciò che è possibile.

Tutte le Anime espandono la coscienza in ogni sogno ad occhi aperti.

Ciò si ottiene con la vita quotidiana che offre sfide e malattie da superare.

Molte sfide causano molto dolore e viene raggiunto il limite in cui ogni persona ha l’opportunità di crescere e trascendere allo Spirito.

Con una nuova prospettiva, la coscienza avanza nella espansione e Luce!

Il risveglio graduale durante ogni sogno, consente la crescita individuale mentre si sperimenta la collettività.

Ognuno ha il proprio viaggio dell’Anima e non esistono due esseri che vivono la stessa esperienza di consapevolezza e percezione.

L’insegnamento sulla ghiandola pineale è comune nella Scuola della Terra.

Ma ci sono bambini che possono vedere le densità senza accesso alla conoscenza o alla attivazione della potente ghiandola pineale.

Mentre alcune persone insistono sul fatto che la vista interiore è strettamente dovuta alla apertura di questa, sappiamo in verità che c’è molto di più in gioco.

La psiche, il piano dell’Anima e i doni della chiaroveggenza, della chiaroudienza e molti altri si sono aperti poco dopo l’arrivo dell’Anima dai regni superiori.

Nel buio, molti bambini piccoli sono svegli nei loro letti mentre sperimentano viaggi, Fate e Angeli.

Raccontandoli ai genitori, viene detto loro che hanno immaginato tutto.

Con il tempo, il bambino cresce ed entra nella Matrix.

Tutto ciò che è reale viene sminuito dalla credenza.

Il risveglio riporta la verità all’Anima in visita, che vive con una falsa identità.

In quei momenti ci sarà pace e comprensione.

Una persona si sentirà anche isolata e sola finché non verrà raggiunto l’allineamento.

Quel processo di allineamento continuerà poiché nulla soddisfa la personalità egoica senza la verità.

Gli esseri umani sono progettati con la capacità di creare confini che consentono loro concentrazione e chiarezza nella 3-D.

In verità, le densità sono stratificate in frequenze vibrazionali attorno a tutti gli esseri umani.

Senza la capacità di vedere quelle frequenze, le Fate danzano ovunque e le navi-madre entrano nelle montagne senza essere viste.

La vita è energia e Spirito e nulla rimane immobile.

Molti esseri umani si muovono attraverso delle aree e avvertono il cambiamento di energia intorno a loro.

Molti che ricevono questo messaggio potrebbero avvertire un sentimento di irritazione quando il male è vicino.

Alcuni sentiranno un ronzio nelle orecchie quando gli esseri ad alta vibrazione sono vicini.

Tutti hanno abilità innate quando la concentrazione è accresciuta dalla consapevolezza.

La vista interiore si ottiene con gli occhi chiusi o nel buio.

Ciò interrompe l’attività circostante che impedisce la vista interiore.

La meditazione con l’attenzione completa verso il mondo interiore, a volte consentirà scorci di altri regni, la vita in origine e i membri della famiglia di origine.

Quando impostate la vostra intenzione di conoscere la verità e aprite il vostro cuore, tutto è possibile.


La telepatia è un meraviglioso metodo di comunicazione senza interruzione di continuità.

Viene utilizzata dalle Anime nei regni superiori per parlare tra loro, dagli animali esistenti e dalla famiglia che si è incarnata per sperimentare la dualità per la crescita e l’espansione.

Agli esseri umani, ciò consente la comunicazione con le Guide nonché il conforto e la saggezza degli Esseri superiori di Luce!

È del tutto possibile incontrare gli Angeli e coloro che sono nelle operazioni di bilocazione.

Le navi-madre sono accettate dalle persone in tutto il mondo.

Ma il vasto numero di attività delle navi non viene mai visto in quanto le persone sono impegnate con la vita sulla Terra.

Le navi-madre sono ovunque e gli occupanti vogliono farsi vedere.

Ma il cambiamento della densità consente il movimento completo attraverso rocce, montagne e tunnel invisibili agli occhi umani.

Comprendere il significato delle densità, permette di sapere che l’aumento della frequenza vibrazionale sposterà la materia verso il momento della scomparsa.

Tutti coloro che riferiscono di aver visto Esseri di Luce o di vibrazioni elevate ricevono un dono in momenti che non dimenticheranno.

Abbiate fiducia nella vostra vista interiore mentre cercate la verità e permettete alla paura di dissiparsi.

Sappiate che siete Spirito e in questo modo connessi a tutta la Vita.

Siete infiniti e la vostra coscienza ha vissuto milioni di anni dal momento della vostra creazione.

La visione interiore può consentirvi di vedere momenti di altre vite ed esservi utili.

In verità, i sogni possono essere pieni di ricordi che la psiche conserva.

La mente è in grado di creare delle sciocchezze anche con i sogni.

Prestare molta attenzione ai sogni ripetitivi o significativi, a volte sarà la risposta a ciò che cercate.

Le Famiglie di origine e gli Spiriti guida possono inserire sogni e messaggi nelle storie che sognate in tutta la vita.

Lo Spirito parla in ogni momento in modi tali da portare pace e conforto.

Concentratevi su questa verità e chiudete gli occhi. Rilassatevi e sappiate che siete al sicuro e tanto amati.

Consentite alla presenza dell’Amore originale di permeare il vostro essere.

Permettete allo Spirito di mostrarvi ciò che è utile e buono.

Preparatevi affinché la vista interiore vi sia utile!

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
NEIOH

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10755 pubblicato il 21 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 29 – 37

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10754 pubblicato il 21 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 12 – 15

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Luglio 2024

Post n°10753 pubblicato il 21 Luglio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Luglio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Onde meteoriche neutralizzate.

Campi Crypto annullati.

Sali magnetici rilasciati.

Recesso nelle scie interrotto.

Virus centrale +++ +++ + Attivato

Accesso reale al Comando in espansione.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Luglio 2024

Post n°10752 pubblicato il 21 Luglio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Luglio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Richieste per la rimozione degli impianti rilasciate .

Semi dell’Amore continuano a essere piantati.

Nuovi scenari si presentano.

Aperture dei viali fioriti iniziate.

Rilasciati i saldi positivi.

Cure sensibili accadono.

Sensoriali sono attivati.

Punti di comando vengono rafforzati.

Ashtar(s) sono invitati nelle zone nordiche.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Mondi Domestici

Post n°10751 pubblicato il 20 Luglio 2024 da childchild

Mondi Domestici


LEV

Oggi molti di noi lasciano la Terra 3D e tornano nei loro mondi di Luce. Come sono? Non si tratta di un insieme di individui che esistono separatamente o l’uno contro l’altro. Lì, tutti insieme creiamo e riempiamo costantemente con le nostre radiazioni nuovi spazi, strutture e leggi nella nostra comprensione umana. Ognuno percepisce se stesso come parte di un unico insieme, una parte comune spiritualizzata del frattale della Sorgente, che crea qualsiasi realtà con la pura energia della nostra attenzione concentrata.

Frattali

In questi mondi, vivendo in corpi energetici, continuiamo ad evolvere noi stessi, costruendo nuovi Universi in tutti i contenuti, forme, colori e vibrazioni. Ci sono zone di luce e di buio, sfocate e nette, dinamiche e calme ma tutte sono unite dallo spirito collaborativo. Così, ogni spazio si trasforma costantemente, evolve, fluisce da uno strato all’altro, da una variazione all’altra, in un continuo scambio tra loro all’interno di un frattale cosmico multidimensionale.

Nelle sfere superiori della Luce non c’è separazione tra essenza e spazio. Qualunque sia la realtà, le vibrazioni delle sfere o le densità che ci piacciono, saranno quelle intorno a noi, tutte in accordo con il nostro sentire interiore e le nostre frequenze. Attiriamo ciò con cui siamo sintonizzati e facciamo nascere interi mondi con il nostro pensiero, li spiritualizziamo e interagiamo con loro, li sincronizziamo con la nostra onda e li cambiamo a piacimento.

È così che funzionano gli Universi, solo che i gradi di libertà sono diversi dappertutto. L’analogia con la Terra è quella di una casa intelligente che si adatta ad ogni residente e ospite: musica, luce, temperatura, accesso alle stanze, ecc. si adattano ad ogni persona che arriva. E ovunque entriamo, ogni stanza cambierà in modo da farci sentire a nostro agio.

I regni supremi della Luce si comportano allo stesso modo, adattandosi al nostro raggio di attenzione. Ad esempio, se vogliamo trovarci nello spazio di un parco o di una montagna con alberi in fiore, sarà così. I fiori suoneranno sinfonie e le farfalle svolazzeranno intorno a noi. Oppure possiamo diventare noi stessi una farfalla o una sinfonia cosmica, cambiando la nostra frequenza e la nostra forma. Così possiamo passare eoni a vagare in pura coscienza, per le stanze dei castelli in aria diventando quadri, statue, specchi, colonne, vento, polvere di stelle e Luce. E tutto questo sarà il nostro corpo, fino a quando non ne avremo inventato altri per noi stessi…


Nella Pura Coscienza

Il pericolo è che una tale onnipotenza sia gravida di stagnazione e involuzione. Quando possiamo fare tutto, iniziamo ad inventare problemi da risolvere, a complicare l’immaginazione creativa e i compiti perché altrimenti non ci soddisfano più. E più lo facciamo, più ci sforziamo di conoscere noi stessi, le nostre capacità e i nostri limiti che non esistono, più ampia è l’esperienza che riceviamo, valutando TUTTO al massimo. Percorriamo qualsiasi strada e prova, dall’unità alla separazione, dalla introversione alla estroversione, dalla Luce Divina all’Oscurità più profonda e aggressiva, per conoscere e conquistare le successive vette Spirituali.

Ma cosa succede se siamo in tanti in uno stesso spazio e ognuno vuole creare qualcosa di solo suo? A questo scopo, esistono spazi in cui i Co-Creatori vietano o limitano temporaneamente l’accesso agli estranei. Gli abitanti si isolano dal resto per conoscere se stessi in modo più dettagliato, senza interferenze esterne o sotto impatti negativi accuratamente indirizzati verso l’esterno e individuali. Certo, sono ancora parti frattali del tutto e prima o poi si fonderanno di nuovo in esso. Ma sino al allora, ognuno ha deciso di assemblare il proprio puzzle, senza tener conto degli altri. Per tutto il Maha Yuga (il cambiamento delle epoche cosmiche), la Terra è stata uno di questi mondi. Questo non è male o bene ma solo un’altra area dell’esperimento, al quale tutti abbiamo deciso di partecipare e di metterci alla prova fino all’abisso.

A prescindere dal livello in cui si trova ogni creatore – e tutti noi siamo creatori, parti dell’Uno – egli è ancora un bambino per i suoi frattali superiori, i suoi genitori. L’esperienza non può essere assoluta, perché l’Assoluto Stesso è infinito nella sua creatività. Interi universi muoiono e nascono, e il processo continua all’infinito, e il traguardo non è previsto. Tutti i mondi sono aperti alla nostra coscienza e ai nostri aspetti (raggi di attenzione) per lo studio e la partecipazione e non ci sono limiti: esplorare e sviluppare quanto si vuole. Bisogna solo non dimenticate di mettere insieme i nostri aspetti in seguito, altrimenti ci perdiamo, come accade a molti qui sulla Terra 3D.

L’intero incentivo della creazione è che possiamo essere ovunque, cambiare costantemente le nostre forme, vibrazioni, stili, aree di applicazione dei talenti, ecc. Spostando il nostro punto di assemblaggio, diventiamo un fotone, una cellula, un vortice, uno strato, un minerale, una pianta, un animale, una stella, una galassia o l’universo. Siamo in grado di cambiare continuamente, rimanendo solo per poco tempo in certi mondi e stati. Possiamo entrare in qualsiasi oggetto o essere, assorbire istantaneamente la sua esperienza e se ne abbiamo il consenso, applicarla a qualsiasi cosa perché tutto questo siamo noi.

Giocare con le frequenze

Se lo desideriamo, possiamo scegliere tra le nostre particelle, fonderci con esse, guardarci da diversi lati, giocare con le forme, le frequenze, costruire strutture assolutamente incredibili, separare e fondere realtà diverse. Oppure cambiare un quanto e scaricare il suo programma su altri quanti che se lo vorranno, cambieranno a loro volta. E possiamo cambiare l’intero Universo se abbiamo abbastanza forza di attenzione. Ovviamente, non in un momento ma gradualmente. Per i suoi abitanti sembrerà un cambiamento graduale che richiede almeno miliardi di anni.

Ma nei nostri mondi di Luce domestici non c’è spazio-tempo per noi. Siamo in uno stato di creazione eterna e la gioia che ne deriva è così eccitante che non ci accorgiamo di nient’altro, dimenticando spesso gli errori e la mancanza di esperienza. E questo è uno dei problemi. I creatori a volte costruiscono interi mondi e poi se ne dimenticano, così come le persone dimenticano le idee che li hanno catturati. Possiamo dimenticare l’idea, ma l’idea è ancora connessa a noi dal punto di vista energetico e continua ad alimentarsi in uno dei tanti flussi della nostra coscienza finché non la fermiamo, finché non distogliamo la nostra attenzione da lei.

Ecco perché stiamo iniziando a raccogliere i nostri aspetti da tempi e spazi paralleli. I si ti costruzione e i test dell’ambiente durante gli esperimenti sono cresciuti a un punto tale da provocare una esplosione di entropia. L’attenzione unificata è stata suddivisa in innumerevoli aspetti e mondi, e non tutti hanno un effetto positivo sulla evoluzione e in molti casi aumentano il caos. Nessun creatore può produrre qualcosa e gettarlo via o cederlo ad altri. Deve fare delle prove su se stesso. Questo è necessario per il suo sviluppo. E non sempre la sua creazione gli piace, come dimostrano molti mondi Oscuri, Grigi e tecnologici.
Mondi Domestici - Da 3D A 4D E 5D - Technogeek's World

Il mondo di Technogeek

Molti terrestri non li considerano la loro dimora e cercano in tutti i modi di andarsene o di isolarsi da essi il prima possibile. Ma la fusione dei mondi è attualmente in corso. Potrebbero volerci milioni o miliardi di anni e prima o poi tutto tornerà al punto di partenza della teoria del Big Bang.

Non tutti ne comprendono la vera natura e il meccanismo. Non si è trattato di una esplosione dal centro gravitazionale, come sostiene la teoria, ma della espirazione della Sorgente (Brahma nella cosmologia indiana) che ha diretto la Sua attenzione (Scintille) a tutte le possibili parti dello spazio, spiritualizzandole e dando loro il libero arbitrio e la libertà di scelta in un modo o nell’altro. L’obiettivo è conoscere il Sé
attraverso le proprie creazioni. Seguirà un’inspirazione che porterà all’Uno nuove conoscenze ed esperienze necessarie. Ognuno tornerà a casa con i propri doni, in modo che alla prossima espirazione di Brahma possa di nuovo entrare nei mondi sconfinati dell’armonia e dell’amore per la creazione.

L’unicità di questi giorni è che ci viene offerta nuovamente una scelta. Lasciare la Terra per sempre o rimanere su di essa come partecipanti e co-creatori di un progetto che non ha analoghi nel Grande Cosmo. Fare della Terra il nostro nuovo mondo di Luce. Tutto ciò che le Notizie di Divulgazione hanno descritto negli ultimi anni era finalizzato a questo.

Il 6 luglio alle ore 14:54 CET, tramite il Canale Unico Gerarchico, i Co-Creatori hanno informato che sono iniziati i preparativi per innalzare le vibrazioni della Terra ad un livello più alto, tramite un brillamento di Luce più potente. Oltre ai terrestri, ciò influenzerà il Cristallo della Terra (nucleo) e i tre Logos: Terrestre, Solare e Galattico. Possiamo partecipare a questo evento con una meditazione individuale e sincronizzare le nostre vibrazioni con i primi due, scambiando energie con loro. Prima è molto importante radicarsi bene, altrimenti potrebbero esserci difficoltà di co-sincronizzazione. Se necessario, possiamo rivolgerci mentalmente al Logos Al-Terra-Gaya 14D o a Gaia 5D per chiedere aiuto. Il lavoro può essere svolto in qualsiasi momento. Seguiranno presto nuovi dettagli.

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10750 pubblicato il 19 Luglio 2024 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  Power 43

 

 
 
 

Scoperte

Post n°10749 pubblicato il 19 Luglio 2024 da childchild

Scoperte

LEV

Sulla Terra, l’esperimento con la dualità e il completo oblio delle Anime, condotto durante il Maha Yuga (cambiamento delle epoche con graduale irrigidimento), sta per finire (vedi – Riformattazione, DNI del 30 giugno 2024). Questo significava che dopo la morte del corpo fisico e la sua uscita, la nostra Anima non ricordava chi era e da dove fosse arrivata sulla Terra 3D. Solo chi aveva accettato di partecipare all’esperimento poteva vedere gli errori commessi sia nelle incarnazioni precedenti sia in quella appena terminata. Sapeva cosa fare nel corso delle incarnazioni, cosa correggere e realizzare e pianificava il suo futuro nella successiva evoluzione.
Scoperte - Da 3D A 4D E 5D - Yugas In Cosmogony

Yuga nella cosmogonia

All’arrivo su questo pianeta, ogni aspetto della nostra Monade multidimensionale ha accettato il contratto per un certo numero di incarnazioni in completo sonno. Oggi, il contratto di molte Anime provenienti da altri Universi, Galassie e Stelle sta per terminare. Per tornare ai mondi d’origine dopo l’attuale o diverse incarnazioni successive, i Co-Creatori scaricano nei nostri Corpi Sottili i codici di risveglio dell’Anima, che si trovano in ogni onda quantica inviata sulla Terra 3D.

L’Anima, il cui contratto per le incarnazioni sta per terminare, inizia a ricordare, imparare e sentire e affronta una enorme quantità di sfide per le quali non è pronta. Più complesso e sfaccettato è il percorso successivo, più energia richiede la comprensione e il mantenimento della complicata realtà all’interno di sé stessa. E queste scoperte iniziano con tante piccole cose e realizzazioni banali…

Un giorno un uomo passando davanti ad una casa, vide una donna anziana su una poltrona e suo marito seduto accanto a lei con il giornale in mano. Il cane era sdraiato sul portico tra i due coniugi con uno sguardo lamentoso. Quando l’uomo vicino, sentì che il cane si lamentava come se soffrisse. Non disse nulla ma si chiese perché stesse guaendo.

Il giorno dopo passò di nuovo davanti a quella casa. Vide di nuovo la coppia di anziani e il cane. La scena non era cambiata. Tutto era uguale al giorno prima e il cane emetteva lo stesso suono lamentoso. L’uomo era molto interessato al motivo del guaito e decise che se l’indomani la scena non fosse cambiata, avrebbe chiesto informazioni sul cane alla donna o all’uomo anziano. Il terzo giorno vide la stessa scena: la donna seduta in poltrona, il marito che leggeva il giornale e il cane tra loro che continuava a lamentarsi.

DNit Telegram Channel

 

– Mi scusi, si rivolse l’uomo all’anziana donna, perché il suo cane piagnucola sempre così tanto?

– Perché è sdraiato su un chiodo, rispose l’anziana. Confuso da questa risposta, l’uomo chiese:

– Se il cane è sdraiato su un chiodo e gli fa male, perché non si alza?

L’anziana sorrise:

– Perché fa abbastanza male per lamentarsi ma non abbastanza da far spostare il cane dal suo posto.

Piangere ma non muoversi

Chi vuole, cerca le opportunità, chi non vuole, cerca le ragioni. Spesso non siamo pronti a muovere il sedere anche se siamo seduti su un chiodo appuntito, perché non vogliamo abbandonare abitudini e modi di pensare, comportamenti e visioni del mondo consolidati da decenni, per accettare il nuovo, già in arrivo sulla Terra. Facciamo del nostro meglio per evitare ciò che attualmente non desideriamo: o le opportunità o tutte queste cose insieme.

Ma la Terra e l’Universo hanno altri piani e non si preoccupano se siamo pronti o meno. Davanti ai nostri occhi, dispiegano la nuova realtà da diverse angolazioni, creando situazioni, forzando e spingendo. Siamo diventati troppo inerti e dietro non c’è la mancanza di prontezza ma la paura e la mancanza di volontà di fare qualcosa. Ognuno è venuto al mondo per uno scopo, ha un compito e una missione. Che siamo pronti o meno, è semplicemente impossibile non andare per la nostra strada, non fare ciò per cui siamo nati sulla Terra 3D.

Disclosure News scrive molto e spesso sulla necessità di aumentare le nostre vibrazioni in sincronia con quelle della Terra per sopravvivere nel nuovo ambiente energetico. Anche se le nostre frequenze cambiano molte volte al giorno e di solito dipendono dallo stato emotivo, le deviazioni dal livello medio non sono così significative in termini numerici rispetto alla frequenza dello spazio circostante e del mondo nel suo complesso. Ma nelle ultime settimane ci sembra che i Co-Creatori siano alzando le vibrazioni in modo eccessivo e brusco. Ma non è questo il caso.

Immaginate una strada, case, alberi, automobili e un’altalena nel cortile. Tutto questo esiste all’incirca nello stesso campo, in piena interazione reciproca come un unico insieme energetico. Ora immaginate di essere, per esempio, l’altalena e di iniziare ad oscillare ad una velocità pazzesca e in modo costante. È impossibile avvicinarsi, interagire o contattarci in qualsiasi modo. Siamo un movimento che non svolge più la funzione dell’altalena. La stessa cosa accadrebbe se improvvisamente si arrugginisse e iniziasse ad oscillare molto lentamente, con scricchiolio e una bassa ampiezza di vibrazioni.

Il nostro mondo, con tutta la sua pienezza, vibra (oscilla) ad un certo ritmo. E ogni parte dello stesso, compresi noi, deve corrispondere alle sue vibrazioni, in quanto parte dell’intero grande organismo. Se una delle parti improvvisamente cambia drasticamente la sua frequenza, l’organismo cercherà prima di tutto di “guarire” la cellula malata (attraverso eventi o situazioni) e se non ci riesce, la rigetterà o la distruggerà. I Co-Creatori devono tenerne conto con attenzione perché né il nostro corpo né la nostra coscienza, sono adattati a fluttuazioni che differiscono troppo dalla frequenza generale dello spazio in cui risiediamo. Si sforzano di aiutarci ad entrare armoniosamente nel nuovo mondo 5D.

Ritmo

Non possiamo capirlo perché comprendiamo solo ciò che è in noi stessi e non prendiamo ciò che è assente in noi. Vediamo ciò che siamo in grado di vedere e che è già parte di noi. Ma ogni volta, ad ogni nuova informazione e scoperta, qualcosa emerge nel profondo, diventa elemento integrante, ne fa altri, dà una nuova esperienza e infine, una visione diversa.

Ognuno di noi è molto più forte di quanto pensi. Se non ci crediamo, possiamo facilmente testare la nostra forza e vederla presentando una richiesta appropriata. Ovvero, richiedendo (alla Vita/Fate/all’Universo/al nostro subconscio/quello che per noi è accettabile, quello a cui di solito ci rivolgiamo) eventi rilevanti. Per richiedere qualsiasi cosa è sufficiente che sia fatto in modo del tutto sincero e con un desiderio reale. La cosa principale è assumersi la piena responsabilità di quella richiesta, con la più chiara consapevolezza che le sue conseguenze possono essere di qualsiasi tipo. Creare una richiesta dicendo con piena fiducia: “Sono pronto. Sono pronto a conoscere pienamente me stesso e a manifestare me stesso per me stesso. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per raggiungere il mio potenziale, per vedere le mie possibilità. E per questo, sono pronto a tutto”.

È l’unico modo in cui funziona. Solo la vera prontezza attiva qualsiasi forza. Non pensare alla prontezza, non dubitare se forse sono pronto o forse no. La prontezza deve essere per qualsiasi cosa, per azioni concrete. Non saremo in grado di usare il nostro potere finché non lo conosceremo. Il nostro potere non si manifesterà finché non lo vorremo veramente. C’è un giorno e un’ora per l’inizio della manifestazione della propria forza ma tutte queste ore sono solo nella nostra testa. La nostra forza si manifesterà solo quando saremo davvero pronti per quella manifestazione.

La consapevolezza può arrivare nel modo più inaspettato… Ogni giorno, l’uccello trovava rifugio tra i rami di un albero secco che si trovava nel mezzo di un deserto vasto e senza vita. Un giorno si abbatté un uragano che sradicò l’albero. Il povero uccello dovette volare per centinaia di chilometri in cerca di un riparo finché finalmente arrivò in un giardino fiorito dove l’acqua purissima gorgogliava e i frutti appesi agli alberi profumavano. Se l’albero secco fosse sopravvissuto, nulla avrebbe costretto l’uccello a lasciare il suo posto. Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il tronco si spezzi perché si fida non del ramo ma delle proprie ali…

Fidati delle tue ali

Nessuno ci deve niente. Nessuno ci salverà dalla nostra vita, dalla nostra testa e dai pensieri che contiene. Non è possibile. Solo noi sappiamo cosa amiamo e cosa no, cosa vogliamo e cosa è inaccettabile per noi. E non è un’altra persona a doverlo sapere per noi. Se affidiamo la nostra vita e le nostre decisioni ad altri, prepariamoci al fatto che i nostri desideri non saranno quelli che vogliamo e le azioni non saranno del tutto nostre.

Le parole possono fare solo una cosa: trasmettere ad un’altra persona una immagine visibile del mondo, cioè già manifestata e già conosciuta. Possiamo descrivere ciò che è noto e noi vediamo e un’altra persona ci capirà. Se stiamo parlando di qualcosa di completamente nuovo, ancora sconosciuto e non manifestato per la coscienza generale, allora le parole sono inutili. Ed è possibile trasmettere quel non ancora manifestato, solo attraverso la reazione della coscienza ricevente alla energia dell’uomo trasmittente.

La reazione è creata solo ed esclusivamente dalla coscienza profonda. La mente traduce solo ciò che già esiste nel campo informativo generale. Ma la coscienza percepisce proprio la componente energetica. Finché una persona non fa passare l’energia attraverso se stessa, cioè la rende parte di sé, le parole non avranno alcun impatto o significato per lei.

Non fare domande agli altri o a noi stessi se non siamo pronti a ricevere risposte. Non intraprendere azioni se non siamo pronti per i cambiamenti successivi. Quando usiamo spesso parole che non risuonano e che spaventano, la nostra coscienza può creare una emozione che materializzerà quella antipatia nella nostra vita… Non fare ciò che non si vuole fare. E agire consapevolmente in ogni cosa.

Nella nostra vita, vediamo solo ciò che siamo in grado di vedere e che possiamo vedere. E questi “essere in grado” e “potere” dipendono dalle impostazioni iniziali della coscienza. E in secondo luogo, dipendono dalle condizioni attuali in cui ci troviamo. Se cambiamo le impostazioni, cambia la capacità di vedere e in seguito, potremo vedere altri dettagli importanti della nostra vita.
Scoperte - Da 3D A 4D E 5D - Change Settings

Cambia impostazioni

Ciò che abbiamo voluto e definito, diventa per sempre manifesto nella nostra realtà. Finché non abbiamo definito un posto per qualcosa nella nostra vita, possiamo ancora liberarcene, non farlo entrare, bloccarlo, respingerlo, tagliarlo e non aprire le porte del nostro mondo. Non appena la designazione è apparsa, non appena il nome è stato dato, pronunciato ad alta voce, ha iniziato a essere parte integrante di noi. E non importa come la pensiamo su questa parte.

Molti di noi sono molto impressionabili e trasmettono tutto attraverso se stessi. Se reagiamo in modo troppo brusco a tutto e lasciamo che le emozioni degli altri ci riempiano, la nostra coscienza produrrà immediatamente sentimenti simili (creatori di situazioni) ma già come nostri. Quando guidiamo lungo la strada e vediamo un incidente, qual’è la nostra reazione? Quanto siamo spaventati, scoraggiati e quanto il nostro cervello inizia immediatamente a dipingere le immagini dei nostri problemi? Più siamo scioccati, più abbiamo reagito emotivamente all’evento, maggiore sarà la quantità di energia simile che la nostra
coscienza produrrà nello stesso momento.

E a lungo andare, non è detto che debba accadere a noi o a qualcuno a cui teniamo. Non è proprio così ma si verificherà con un’alta probabilità. La quantità di energia emotiva è già stata rilasciata, la direzione negativa di questa energia è già stata stabilita e il percorso lungo il quale questa energia è stata lanciata è stato tracciato di conseguenza. E un evento spiacevole, in un modo o nell’altro, succederà in breve tempo. Non fatevi impressionare se non volete ottenere il risultato per voi stessi.

Tutto ciò che tocchiamo (con parole, pensieri o azioni) cambia. La nostra forza interiore è enorme. Cambiamo tutto ciò che ci circonda senza nemmeno accorgercene, senza capire allo stesso tempo cosa possiamo trasformare e che cosa non trasformare. La nostra forza, la sua componente interiore, non è costituita solo dal potere personale ma anche da fonti esterne.

Per imparare a governare questa forza, dobbiamo lasciarla entrare. Farla diventare parte di noi stessi senza paura. E questo è il punto più difficile perché la nostra coscienza percepisce qualsiasi energia esterna come estranea, non propria, non familiare e di conseguenza, la considera pericolosa. Ma se riusciamo a tenere a freno questo potere, allora possiamo gestire le nostre forme di pensiero, la nostra visualizzazione e creare il nostro mondo come vogliamo.

Guidare il potere

La conoscenza che non è supportata dall’azione non ha senso. Se ci limitiamo ad immagazzinare le informazioni, non potremo mai confrontarci con coloro che le utilizzano nella pratica. Possiamo leggere molti post di Disclosure News e blog o una enorme quantità di libri, riempire la nostra memoria con terabyte di dati ma senza applicarli, tutto questo non ha senso. Solo l’azione e la consapevolezza del risultato portano alla saggezza della vita, alla comprensione sua e di noi stessi in essa.

Questo include le nuove informazioni dei Co-Creatori, consegnate il 4 luglio alle 16.20 CET, riguardanti la riformattazione della nostra Matrix del DNA. I nuovi donatori saranno quattro razze spaziali umanoidi provenienti dal sistema dell’Orsa Maggiore, dell’Orsa Minore, di Orione e del Leone Beta, i cui genitori sono sette coppie dipolo degli Arconti della Luce Primaria, creati eoni fa da due Gerarchi Supremi del Pleroma (per saperne di più su di loro, vedere Operazioni in Siberia, parti 1-5, DNI del 30 maggio – 16 giugno 2024). Qui sulla Terra 3D saranno rappresentati dal Logos delle loro Monadi, dall’Albero della Famiglia e dalla Matrix del DNA.

Non è ancora chiaro il ruolo dei Pleiadiani in questi sviluppi. Verrà utilizzata la loro vasta esperienza?  Saranno tra i donatori genetici dell’umanità? L’intelaiatura del nucleo della Matrix Causale del DNA è in fase di completamento. Successivamente, sarà dispiegata in forma di onda e materializzata nella Terra 3D ma dopo il Grande Reset e la Riabilitazione Globale.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10748 pubblicato il 19 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi Power 53

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10747 pubblicato il 18 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 39

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10746 pubblicato il 18 Luglio 2024 da childchild

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
15  LUGLIO 2024

 

 

Amati figli Miei, vi amo di un Amore Eterno, vi amo tutti.

IO RIVERSO LA MIA MISERICORDIA SU COLORO CHE VENGONO DAVANTI A ME VERAMENTE PENTITI E CON FERMO PROPOSITO DI CAMBIARE VITA.

 

Pregate figli, pregate in ogni luogo e in ogni tempo, questo è un bene infinito per voi.

 

Accostatevi al Sacramento della Riconciliazione, ricevetemi nel Sacramento Eucaristico; avete bisogno di Comunioni ricevute in piena coscienza, nella consapevolezza che ogni volta che Mi ricevete, la Terra risplende e dalla Mia Casa vediamo la luce che riflette l'anima, la luce del Mio Amore (Cfr. Gv. 12, 35-36).

 

NON È PIÙ GRANDE COLUI CHE PREGA DI PIÙ, MA IL PIÙ GRANDE DEI MIEI FIGLI È COLUI CHE MI DÀ PIENEZZA, COLUI CHE MI FA SENTIRE AMATO E CHE CAMMINA NELLA MIA VERITÀ. (Cfr. Gv. 8, 31-32)

 

Figli Miei, ad ogni occasione l'ombra del male si sta muovendo su tutta la Terra e voi dovete rimanere in allerta spirituale affinché il male non vi faccia cadere oppure non vi porti ad essere indifferenti di fronte agli eventi quotidiani.

 

VOI DOVETE SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE ALL'UMANITÀ, NON POTETE VIVERE FACENDO PARTE DELL'UMANITÀ E RIMANERE INDIFFERENTI AGLI EVENTI QUOTIDIANI.

 

Verrete a sapere di accordi di pace indebiti tra le nazioni che sono in guerra. Questa sarebbe una cosa credibile se lo scopo fosse il bene comune, invece quest'ultimo è andato perduto in tutta l'umanità e ancor più nelle grandi nazioni.

 

Le armi che non sono ancora uscite allo scoperto, sono talmente distruttive che i Miei figli soffriranno molto quando un governante di una potenza mondiale deciderà di attivare una di queste armi, che porteranno l'umanità in generale a patire l'impensabile.

L'amore è scomparso nella maggior parte degli uomini...


In questo momento la lotta per la supremazia mondiale ha superato tutto il resto; Mi stanno bandendo perfino dalla Mia Creazione, si sentono degli dei, ritenendo che Io non veda quello che stanno facendo e mettendo in atto.

 

Io verrò con la Mia Misericordia e contemporaneamente con la Mia Giustizia...

 

SONO AMORE, NON INGIUSTIZIA, "IO SONO COLUI CHE SONO" (Es. 3, 14) E FERMERÒ TUTTO CIÒ CHE DOVRÒ FERMARE, MA LA TERRA NON LA DISTRUGGERANNO. (Cf. Fil. 2, 5-11)

 

IL DEMONIO NON HA PIÙ POTERE DI ME, QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO, PER POTER RIMANERE SALDI.
Il Demonio tenta i Miei figli con la sua astuzia distruttiva ed è riuscito a penetrare nella mente di grandi scienziati, che hanno creato ciò che la scienza adesso userà per causare il male, uccidendo l'uomo stesso.
 
Vedrete gravi incidenti a livello mondiale.
La vita di alcuni dei governanti mondiali rimane in pericolo, come è accaduto di recente e la Mia Santissima Madre aveva dato l'allerta in anticipo.
Quando la morte non deve sopraggiungere nella vita di uno dei Miei figli in generale, non sopraggiunge, anche se tutto sembra essere contro costui.
I miracoli avvengono quando c’è la Mia Volontà, affinché l'uomo si converta e agisca per il bene dell'umanità e per il bene della sua anima, pertanto si salvi e ottenga la Vita Eterna.

 

Attenti, figli Miei, state attenti!


L'umanità sta procedendo in acque agitate a causa della sua mancanza di Fede nella Mia Parola, a causa della mancata osservanza dei Comandamenti e dei Sacramenti; il cuore degli uomini si è indurito, la loro mente li porta al male, congelando il bene comune.


Pregate figli Miei, pregate, il pericolo è in agguato per diversi governanti di nazioni potenti, sono nel mirino di nemici silenziosi che desiderano ucciderli.

 

Pregate figli Miei, pregate, l'umanità è nel caos; si è confusa a causa della poca o totale mancanza di fede in Me e le istituzioni sono state frammentate.

 

Pregate figli Miei, pregate, il destino dell'umanità è stato segnato dall'uomo stesso, quando si è separato da Me.

 

Pregate figli Miei, pregate, in alto vedrete una luce sconosciuta che non sarà amichevole con la Terra.

 

Pregate figli Miei, pregate, state in guardia, le grandi nazioni verranno scosse in continuazione, soffriranno.

 

Pregate figli Miei, pregate, i grandi vulcani si attiveranno.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Paese dell'Aquila entrerà nel caos interno.


Amati figli Miei:

 

L'UMANITÀ È ENTRATA NELLA PIENA ATTUAZIONE DEGLI EVENTI GIÀ ANNUNCIATI DALLA MIA CASA.
LE NOTIZIE SARANNO COSTANTI.

 

Pregate figli Miei, pregate per la gioventù che compete, il male non si ferma.


Il Mio Amore vi chiama e vi attira, venite a Me senza opporre resistenza.


La Mia Benedizione sia in ciascuno di voi: Fede irremovibile.

 

Voi siete il Mio Grande Tesoro.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
 
Nostro Signore Gesù Cristo ci parla in modo velato, ma desidera che noi analizziamo il Messaggio, per poter comprendere quello che intende farci sapere.
 
Il destino dei popoli è segnato dall'uomo stesso che pensa che il meglio sia quello che ha in mente, mentre potrebbe essere lontanissimo dalla realtà, poiché solo Dio lo conosce veramente.
 
Le ideologie e la confusione stanno facendo del male a coloro che non sono centrati nella fede.  La società stessa si è incaricata di fare in modo che l'umanità pensi di avere in mano il destino delle nazioni.
 
Nostro Signore ci avverte che il Demonio non si prende pause nel fare il male, mentre noi, figli di Dio, dormiamo. Il Demonio ha presa su coloro che sono in confusione e non credono più nella Trinità Sacrosanta, nella Nostra Madre Santissima e nella protezione di San Michele Arcangelo, Difensore della Chiesa.  Perciò in questo momento culminante dell'umanità, nel quale ci troviamo appesi a un filo, San Michele Arcangelo ha grande rilevanza per noi, così come la Nostra Madre Santissima. A Loro è stato dato il potere di combattere il nemico infernale: l'Anticristo e i suoi tentacoli, chiunque essi siano.
 
Fratelli, noi siamo molto importanti nel destino dell'umanità e siccome siamo tutti figli di Dio, per noi c'è il giorno della nostra nascita così come quello della nostra morte. Quando ci viene data la benedizione di continuare a vivere, è perché ci fermiamo e riparare il male commesso o il bene che abbiamo omesso di fare.
In ogni caso, tutti dobbiamo fare del nostro meglio per noi stessi e per i nostri fratelli.

 

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto che non è Sua volontà che l'umanità perisca e che la Terra venga distrutta dall'uomo. Per questo interverrà con la Sua Giustizia nel momento in cui l'Anticristo sarà apparso pubblicamente, e la guerra si sarà ormai generalizzata.

 

Nostro Signore interverrà per mostrare la Sua Gloria, la Sua Potenza e per far sì che gli uomini abbiano la certezza che Dio è Dio e che noi siamo il Suo Popolo; permettendo che sopraggiunga l'Avvertimento, in quanto i peccati sovrabbondano.
 
Fratelli, rendiamo grazie a Nostro Signore Gesù Cristo per essere tanto misericordioso.
 
Amen.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10745 pubblicato il 16 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 8

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10744 pubblicato il 16 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 8

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10743 pubblicato il 13 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 12

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10742 pubblicato il 12 Luglio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
10 LUGLIO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi amo figli, vi benedico.

 

VI SOLLECITO A DESTINARE ALCUNE DELLE VOSTRE PREGHIERE PER L’UMANITÀ. (Cfr. 1 Tim 2, 1-4)

 

Amati figli del Mio Divin Figlio, quando gli uomini parleranno di pace, ci sarà una falsa pace e la guerra si farà più dura.

 

La maggior parte dei paesi e le loro istituzioni si trovano in gravi controversie.
Le istituzioni che un tempo erano forti colonne e che hanno dato solidità agli Stati, ora si ritrovano debilitate, a seguito delle permissioni imposte dai loro dirigenti.

 

Nel Nome del Mio Divin Figlio vi chiedo di pregare gli uni per gli altri e a non perdere la Fede, a vivere seguendo gli Insegnamenti del Mio Divin Figlio, mettendo in pratica la Legge di Dio, rispettando la sana Tradizione ed adempiendo ai Sacramenti, tanto disprezzati in questo momento.

 

L’uomo sta vagando di paese in paese, portando con sé diverse ideologie, che affretteranno la caduta di quello che per l’uomo è stato il sostegno nella sua vita.

 

I PAESI, PRINCIPALMENTE IN EUROPA, SARANNO ATTACCATI DALL’INTERNO, IN MODO INASPETTATO; SUCCEDERÀ ALL’ALBA, SARÀ COME UNO SCIAME DI API CHE ATTACCHERÀ IN MODO INATTESO.

 

Vari paesi saranno attaccati in Europa :

 

In Francia nelle strade scorrerà il sangue…

 

L’Italia sarà sorpresa dall’arrivo di truppe di paesi comunisti, succederà il caos…

 

L’Inghilterra non sarà la stessa che ora esibisce i suoi palazzi, il lusso sparirà e tutto sarà in rovina…

 

Il Medio Oriente si infiammerà, aumenteranno i combattimenti e non si riuscirà a fermarli, la sofferenza si inasprirà; i paesi stranieri sopraggiungeranno rapidamente e in un batter d’occhio la grande battaglia aumenterà…

 

Figli, nell’America del Nord abbatteranno la Statua della Libertà, cadrà nel mare e affonderà, quale presagio della sofferenza di questa nazione…

 

Paesi grandi e piccoli, tutti quanti soffriranno a causa di menti spietate, che pensano solo a vincere.

 

L’America del Sud accoglierà moltissimi dei Miei figli in cerca di sicurezza; prima che questo succeda, l’America del Sud sarà purificata.

 

In Argentina si scatenerà la rivoluzione, il Mio Divin Figlio soffre per questo…

 

Il Brasile soffrirà e si infiammerà, non si sentiranno più le risate dei carnevali, gli uomini invocheranno misericordia a Dio.

 

Il Cile patirà duramente. I Miei figli cercheranno le loro famiglie con grande disperazione.

 

La Colombia sta per cadere in potere di coloro che non hanno pietà, ma vengono aiutati dai loro paesi fratelli.

 

TUTTO QUESTO È NECESSARIO, FIGLI, È NECESSARIO!

VIVRETE TRA I MIRACOLI CHE ACCADRANNO GRAZIE ALLE SUPPLICHE DI COLORO CHE VIVONO IN PREGHIERA. (Cfr. Mc. 10,7)

 

Le Legioni Angeliche vi proteggeranno e vi libereranno dalle grinfie del nemico.

 

È NECESSARIA LA FEDE, NON IL TIMORE, NON LA PAURA,
MA LA FEDE!

 

Amati figli, il Mio Divin Figlio vi chiede di essere adoratori permanenti.
Consacrate le vostre case ai Nostri Cuori.

 

Coloro che dovranno uscire dalle loro case, sentiranno l’ispirazione dello Spirito Santo. Mantenetevi nella Fede, senza disperarvi.

 

Quello che dovete sapere, lo sapete. Continuate il cammino con la lampada accesa (Cfr. Mt. 25, 1-13) con l’olio migliore: la Fede nelle Promesse Divine.

 

IN QUANTO MADRE, IO VI ACCOLGO, VI PROTEGGO E VI
BENEDICO, VI RICEVETTI AI PIEDI DELLA CROCE DEL MIO DIVIN FIGLIO. (Cfr. Gv. 19, 25-27)

IO NON VI ABBANDONERÒ MAI.

 

Vi benedico figli, verranno i momenti di pace e di continua benedizione.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle false ideologie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Mantenendo la Fede nelle Parole della nostra Madre Santissima e obbedendo alla Sua richiesta, preghiamo:

 

Consacrazione ai Sacri Cuori
(Dettata dalla Santissima Vergine Maria, il 03.05.2015)

 

Vi invito a pregare in un solo Cuore:

 

Eccomi, Sacro Cuore del mio Cristo Redentore…
Eccomi, Immacolato Cuore della Mia Madre d’Amore…

Mi presento, pentito dei miei errori e fiducioso che
il mio proposito d’ammenda sia un’opportunità di conversione.

Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, difensori di tutta l’umanità:
in questo momento mi presento come vostro figlio per
consacrarmi volontariamente ai Cuori tanto amati.

Sono il figlio che viene a supplicare l’opportunità di essere perdonato ed accolto.

Mi presento, per consacrare volontariamente la mia casa, affinché sia un Tempio
dove regni l’Amore, la Fede, la Speranza e l’indifeso trovi rifugio e carità.

Eccomi qui, supplicando il sigillo di Cuori tanto Sacri, sulla mia persona e
sui miei cari e che io sia un ripetitore di questo Amore immenso
verso tutti gli esseri umani nel mondo.

La mia casa sia luce e riparo per chi cerca la consolazione, sia rifugio sereno
in ogni momento, affinché consacrata a questi Santissimi Cuori,
tutto quanto sia contrario alla Volontà Divina, fugga davanti alle
porte della mia casa, che da questo momento è segno dell’Amore Divino,
perché è stata sigillata con l’Amore ardente del Divino Cuore di Gesù.

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10741 pubblicato il 12 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10740 pubblicato il 12 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 40

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10739 pubblicato il 11 Luglio 2024 da childchild








Risonanza Schumann Oggi Power 54

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963