GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2024

Avatar

Post n°10881 pubblicato il 08 Ottobre 2024 da childchild

 Avatar

Il 25, 26 e 29 settembre 2024, attraverso la squadra di terra, i Co-Creatori hanno svelato le nuove regole di incarnazione sulla Terra che vengono applicate ora. In precedenza, Disclosure News ha toccato più di una volta i diversi aspetti di questo argomento (vedi – Razze spaziali amichevoli Parte 1-1 Parte 3-2, DNI del 24, 26 e 28 giugno, 14 e 16 giugno 2021); La nostra Monade Parte 1, Parte 2, Parte 3, DNI del 11, 26 e 31 maggio 2022; Operazione 4° Universo Parte 10, Parte 10-1, Parte 10-2, Parte 10-3, Parte 10-4, Parte 10-5, DNI del 26 e 28 settembre, 7, 9 e 11 ottobre 2022; Fantasmi, DNI del 31 ottobre 2022). E ora, chi decide e determina dove ci incarneremo la prossima volta? Dove avranno luogo le nostre incarnazioni? Quale sarà la sua durata? Quali saranno le mete e gli obiettivi?

Ricordiamo che le nostre Anime sono simili agli Assoluti. Nascono perfette ma all’inizio della evoluzione non hanno esperienza e per miliardi di anni devono impararla provando, fallendo, facendo e applicandosi e studiando i percorsi precedenti. Per questo la Sorgente ci ha esalato come Scintille da Se Stessa, per conoscere le proprie creazioni e Se Stessa attraverso di esse.

Attraverso le proprie creature

La nostra Anima (il bozzolo plasmatico della Scintilla) agendo attraverso la Monade (il deposito delle esperienze dell’Anima) e il Sé Superiore (il corpo di manifestazione della Monade e parte della sua Intelligenza), ci indirizza verso una o l’altra dimensione e spazio, per una nuova esperienza. Il Sé Superiore, seguendo i piani strategici dell’Anima, stabilisce un piano d’azione tattico specifico per l’avatar (noi) in ogni incarnazione. Essi vengono caricati nel nucleo del nostro corpo causale con la possibilità di correzione. È così che il programma di ogni incarnazione viene preparato e realizzato. Inoltre, ci sono anche i programmi causali del DNA che sostengono il nostro corpo fisico, ne modellano le caratteristiche, gestiscono la salute o le malattie e le lesioni, ecc. Per realizzare uno scenario di vita individuale, sono necessari dei fattori esterni: l’ambiente appropriato, eventi, persone che devono fare determinate cose nei nostri confronti, ecc. Questo viene fatto dai Guardiani, dai Signori del Karma e dagli specialisti del Comitato Evolutivo dell’Universo Locale. Idealmente, siamo circondati da individui con scopi e obiettivi di incarnazione simili. Di solito si tratta di parenti e amici intimi. Ma abbiamo anche bisogno dell’aiuto di “comparse” completamente casuali, estranee, per creare una situazione particolare, personale ed esterna. Questo viene fatto dai Programmatori della Matrix (vedi – Nuova Matrix Parte 3, DNI del 13 maggio 2023). Quindi noi, come avatar, non implementiamo solo lo scenario personale ma anche il copione e l’agenda degli eventi globali dei Co-Creatori. E tutto questo insieme, è conforme all’Assoluto e ai piani della Sorgente. Siamo abituati a chiamare tutti i terrestri esseri umani semplicemente in base alle caratteristiche comuni, somiglianza di aspetto, parametri fisici, DNA, ecc. Ma non è un segreto che il pianeta ospita molti ET provenienti da altri pianeti, Galassie e Universi. A parte questo, metà della popolazione terrestre è costituita da fantasmi, bio-robot, ibridi, cloni e altre entità di servizio inserite nei corpi degli uomini per servire vari programmi senza libero arbitrio e libertà di scelta. Qual’è la loro principale differenza rispetto agli esseri umani? Cristo, il Gerarca Supremo del Pleroma, ha creato l’uomo a Sua immagine e somiglianza. Grazie a Lui, possediamo lo Spirito (la dimora degli Aspetti Assoluti ), l’Anima (la portatrice della Scintilla della Sorgente), la Monade (il corpo di manifestazione dell’Anima) e il Sé Superiore (una struttura simile alla Monade). Sono i diversi livelli della nostra multidimensionalità: dallo Spirito 14D al corpo fisico (avatar) 3D e OGNUNA ha una propria coscienza. Per incarnarci sulla Terra, la nostra Monade dispiega gradualmente i suoi corpi di manifestazione, prima sul Piano Causale (come corpo causale), poi sul Piano Sottile (sotto forma di corpi mentali e astrali) e solo in seguito entra nel corpo umano prima, durante o dopo il parto.
Un’Anima esperta preferisce entrare in noi dopo la nascita, da adolescente o da adulto, con un impulso potente e penetrante come un proiettile. Per accogliere il potenziale e l’energia della Scintilla, il nostro corpo deve essere già molto forte ed energicamente intenso. Quando si avvicina al pianeta, una mappa schematica globale si dispiega davanti a quell’Anima, con i corpi liberi, le fessure e le loro caratteristiche dettagliate. Può studiare tutti gli indicatori e i parametri del corpo per vedere se è adatto per fare una nuova esperienza. Esaminando il tutto contemporaneamente, l’Anima, in base al potenziale già accumulato, sceglie il candidato migliore per i compiti stabiliti.

Dove incarnato?

Le Anime giovani preferiscono un embrione nella fase iniziale, per adattarsi al corpo e stabilirvisi. Passano attraverso la fase dell’esperienza della gravidanza della madre e della sua decisione finale di tenere o meno il bambino, per saturarsi con l’energia dei genitori di Amore e di attesa del figlio tanto desiderato. Ma ci sono anche molti casi in cui l’Anima ha bisogno della loro indifferenza, antipatia e persino dell’aborto, che vanno nel suo curriculum come riferimento per il futuro. La vita nel grembo materno è un momento sacro. Tradotte nella nostra comprensione, tutte le azioni sono programmate per giorno e ora. In realtà, non esiste il tempo nel senso consueto del termine ma solo cicli, periodi in cui accade una cosa e un’altra. Le incarnazioni precedenti vengono riviste, la loro analisi continua, si ricordano i momenti più brillanti o ciò che deve essere elaborato e realizzato durante la nuova vita sulla Terra. Tutte le fasi della formazione dell’embrione sono subordinate a numeri e segni. Anche la data del concepimento viene scelta in modo che si formi un certo codice e il periodo di sviluppo si inserisca nei cicli che devono essere superati. Anche le uscite verso i mondi Oscuri o i Regni Superiori avvengono in determinati momenti (ad esempio, sono legate alle fasi lunari in base ai parametri e alle impostazioni personali). All’inizio del concepimento, l’Anima ha accesso ai Registri Akashici dove subisce l’iniziazione, riceve un codice individuale e per il periodo della incarnazione lascia immagazzinata una parte delle sue energie (che riprende dopo il completamento). Nella incarnazione assume solo le energie (qualità, esperienze) di cui avrà bisogno in questa vita. Anche il sesso non è determinato immediatamente. L’Anima prova diverse opzioni, decidendo quale sia la più adatta a realizzare il piano previsto.

Ciao, Terra!

Per ottenere un’esperienza unica, la coscienza comune con i nostri aspetti superiori, viene temporaneamente frammentata e bloccata. Per questo, gli impianti vengono spesso installati nelle loro parti 3D che la rendono più pesante ma le permettono di esistere in modo indipendente, separata dall’insieme multidimensionale, dalla sua memoria e dalle sue informazioni. L’interazione con i corpi di manifestazione delle altre Monadi è limitata o interrotta. Non abbiamo altra scelta che ascoltare noi stessi e stando in piedi, sviluppare la nostra singolarità. In questo modo, le esperienze più preziose possono essere ottenute, utilizzate e condivise in futuro. La rimozione dei blocchi è prevista ma per questo  dobbiamo arrivarci da soli, dimostrando di essere in grado di proseguire consapevolmente il nostro aggiornamento. È importante sapere e non dimenticare mai che nonostante tutte le limitazioni e le possibili distorsioni, non solo la nostra connessione con il Sé Superiore, la Monade, l’Anima e la Scintilla è sempre preservata ma che attraverso quest’ultima, lo è anche con la Sorgente, la sua energia e forza vitale. E qualsiasi richiesta inviata all’Onnipotente, Lo raggiunge sempre. E il feedback dell’Uno arriva sempre sotto forma di un pacchetto informativo che può essere spacchettato con una chiave (codice di accesso) per la decrittazione, risuonando a determinate frequenze. Se siamo in sintonia con esse, possiamo decifrarlo immediatamente. In caso contrario, il pacchetto rimane nel nostro campo fino a quando, grazie al lavoro interiore, emettiamo le vibrazioni necessarie per attivare la chiave e aprirlo a strati o nella sua interezza. È possibile distorcere la nostra Anima o infettarla con una sorta di virus? Il suo nucleo (più precisamente, la Scintilla della Sorgente) non può essere danneggiato. Ma l’Anima può essere infettata. Man mano che si sviluppa e accumula il nuovo, diventa più densa e aumenta di dimensioni, quindi il suo campo diventa più grande e una parte di esso può essere infettata. Oppure disattivate le proprietà dell’Anima, bloccando le vibrazioni responsabili della memoria. Oppure soppressa la sua volontà, coprendo la Scintilla con un guscio impenetrabile che scherma gli impulsi della Sorgente. In questo caso, l’Anima inizia a comportarsi come una enorme cellula cancerosa nel nostro corpo. D’altra parte, più l’Anima è sofisticata e forte, più è difficile distorcerla ma tutti gli avatar hanno capacità diverse. La nostra memoria cosmica, la sua attivazione e la fusione con gli aspetti dell’Anima, sono anelli della stessa catena. Molti di noi pensano di poter semplicemente prendere e portare in questa vita conoscenze, abilità e talenti da altre vite, senza grandi costi e danni per la propria psiche. Per la grande maggioranza degli incarnati, ripristinare la memoria multidimensionale non è così facile come vorremmo credere. C’è una misura, una convenienza e un consumo di energia che devono essere presi in considerazione in questi tentativi, per non parlare di mille altre sfumature. Per esempio, se la nostra lezione principale in questa incarnazione è imparare l’umiltà, allora è meglio aspettare l’attivazione della visione a raggi X o ottenere i disegni del perpetuum mobile transgalattico. Se per qualche motivo, il programma dell’attuale incarnazione non prevede l’attivazione della memoria o di un aspetto, diciamo, di un fisico nucleare su un altro pianeta, allora il processo richiederà così tanta  energia che il corpo dovrà stare a letto per diversi mesi per ricostruirsi e riprendersi, per non parlare degli anni per lo spacchettamento e le traduzioni nel linguaggio compreso qui. Se il programma di studi della prima classe della scuola terrestre non viene superato, nessuno ci darà gli strumenti della quinta. Oppure dovranno essere padroneggiati ad un ritmo così accelerato che l’incarnazione dovrà essere urgentemente interrotta. In questo caso sono previsti dei meccanismi di sicurezza. Di solito, quando ci incarniamo conosciamo solo l’1% del vero Io Sono. Il 10% è nella coscienza del pianeta. La nostra individualità non va oltre questo 10%. Viviamo e interagiamo proprio all’interno di questo 10%. Lo scopo della incarnazione è quello di ripristinare la memoria stellare disabilitata, con l’aiuto del lavoro Spirituale interiore, per ricordare noi stessi con la coscienza originale, cambiando e creando facilmente. Vedere noi stessi in tutti coloro che ci circondano e cambiarli modificando noi stessi. Anche una piccola coscienza può risvegliarsi e trasformare il mondo intero. Quando la consapevolezza è superiore all’1% possiamo chiedere aiuto, essere sempre ascoltati e ricevere assistenza. I tentativi di diventare più dell’1% si scontrano con la paura del nostro cervello, che urla: “Impazzirai”. Lo spavento prodotto dalla mente è un blocco. Quando ci avviciniamo al confine, il cervello ci rende ciechi e sordi e ci impedisce di espanderci, generando fobie e programmi paralizzanti. Sono collegati tra loro come una rete che trasmette le forme di pensiero necessarie ovunque ci troviamo. Ma cadono da soli se abbiamo imparato a fidarci di noi stessi più che degli altri, a credere in noi stessi, nei nostri aspetti superiori e a fare affidamento sul potere della Scintilla in noi. La nostra memoria cosmica si risveglia quando siamo pronti. Lo spazio offre costantemente scenari che lo consentono. Se usciamo dalla zona di comfort ed espandiamo la nostra coscienza, il ricordo si evolve con noi. Se perdiamo l’opportunità di farlo, ci sentiamo frustrati. Alcune occasioni mancate ci fanno sprofondare in una profonda depressione. I fantasmi e gli ibridi umani non hanno problemi simili perché sono privi di Monade, Anima e Spirito e il livello massimo che possono raggiungere è il Piano Causale. Si tratta di un grado di sviluppo relativamente alto. Sulla Terra esistono anche molte entità che non hanno un corpo causale ma solo mentale, astrale, eterico e fisico e sono i semi-biorobot. Le loro copie complete al 100% hanno solo un corpo eterico e fisico. Come è apparso questo brutto zoo e serpentario sulla Terra? Ogni creatore, progettando e sviluppando la forma di vita, le dà ciò che può dare. Se i NAA o i technogeek o le razze spaziali demoniache e parassitarie non hanno Anima e Monade, tali sono le loro creazioni.

Zoo

Nella coscienza collettiva di questi ultimi, la moderna élite neo-feudale ha caricato i programmi che costringono i sudditi a svolgere i lavori più sporchi e duri per una miseria. Ha stabilito regole reciprocamente esclusive, le cui violazioni sono incorporate e inevitabili e tiene pronte le museruole e le fruste, i tribunali e le prigioni. Ha imposto un senso collettivo di vittimismo, colpa e responsabilità. Fanno credere a tutti che nulla dipende da loro e che non vedono e non sentono mai nulla ma in qualsiasi momento sono pronti a oltrepassare l’ultima linea morale. L’intero Sistema e la Piramide di Potere si basano su questo… Quanti corpi di manifestazione delle Monadi possono essere degli avatar? Alcune ne hanno uno solo; altre possono averne decine, centinaia e persino migliaia in spazi e dimensioni diverse, contemporaneamente nel passato, nel presente e nel futuro. Ed ovunque ottengono l’esperienza evolutiva necessaria per il loro Essere Materno. Per quanto riguarda l’incarnazione sulla Terra, tenendo conto della sua trasformazione, vengono apportate importanti modifiche. Ora, in accordo con il piano dell’Anima, ogni Sé Superiore elabora e imposta in modo indipendente i compiti dell’avatar per una o più incarnazioni e sceglie una dimensione, un pianeta, un luogo e un tempo di incarnazione. Per questo, vengono analizzate con cura le specifiche banche dati che contengono la descrizione molto dettagliata di tutte le densità e i mondi dell’Universo, delle loro condizioni evolutive e planetarie, compresa la nostra Terra 3D. E tutti coloro che sono arrivati su di essa sanno cosa li aspetta e cosa dovranno fare. Dopo aver completato il lavoro preparatorio, il Sé Superiore presenta una domanda al Comitato Evolutivo dell’Universo Locale. Questa struttura gerarchica superiore e solo essa, dopo un attento esame della richiesta, decide sulla ammissione alla incarnazione in un determinato luogo. La domanda indica in dettaglio il tipo di esperienza che il Sé Superiore vuole ricevere dall’avatar sulla Terra e nelle sue circostanze attuali. Il Comitato studia molto attentamente il livello di sviluppo Spirituale dell’avatar, la sua esperienza e i risultati delle precedenti incarnazioni. In caso di decisione positiva, è vincolante. Il Logos planetario la esegue aprendo l’accesso alla incarnazione nel suo campo. Si tratta di una procedura legale e rigorosamente sanzionata. Il Comitato la vieta se il livello di consapevolezza e di maturità Spirituale dell’avatar non corrisponde alla dimensione o alla società scelta. Per esempio, se non ha imparato l’Amore e la positività, gli sarà vietato incarnarsi in civiltà che vivono secondo quelle leggi e sarà inviato in un luogo dove regnano guerre e violenza per acquisire, se possibile, conoscenza ed esperienza, saggezza e maggiore Spiritualità.

Studiare il database

La nuova semina e la ridistribuzione dell’umanità tra la 3D, 4D, 5D e superiori, che ora è in pieno svolgimento, si svolge SOLO sulla base delle decisioni già prese dal Comitato Evolutivo. Naturalmente, tiene conto dei desideri specifici e giustificati dei Sé Superiori e non di una qualche “lista dei desideri”. Allora, chi rimane e chi va più in alto? Ricordiamo che per lungo tempo è esistito un unico eone 3D/4D/5D. Che la quarta densità è una fase di preparazione transitoria e dura a seconda della nostra disponibilità ad entrare nella quinta dimensione. Chi è stato bandito dal Comitato? Secondo le nuove regole, si tratta di: Avatar-fantasma perché nella 4D e superiori non esistono e semplicemente non sono necessari. Avatar non autorizzati a rimanere ancora sulla Terra 3D. Avatar non pronti per la trasformazione mentale, Spirituale e fisica. Coloro che non hanno ricevuto la necessaria esperienza 3D, nemmeno in minima parte, dopo la morte e la nascita in un nuovo corpo continueranno ad evolvere sulla rinnovata Terra 3D o saranno trasferiti in un altro mondo tridimensionale 3D. Avatar, i cui Sé Superiori hanno deciso di continuare le incarnazioni in altre parti del Grande Cosmo. Avatar che devono essere evacuati dalla Terra verso i loro mondi di origine a causa del completamento di un programma o di una missione. Avatar che non si sono liberati del loro karma. Gli altri entreranno nella 4D nell’esistente corpo trasformato o in un nuovo corpo, attraverso la morte e la nascita nella 4D o nella 5D. Tutto dipende dalla propria disponibilità. Una delle caratteristiche salienti delle nuove regole è che si riferiscono non solo agli individui ma anche a intere razze, nazioni e gruppi etnici che lasciano il pianeta in modo preponderante o vi rimangono come civiltà dominante. Ai Dracos e ai Rettiliani è stato detto: “Armi e bagagli e via”. È così che i Co-Creatori “separano il grano dalla pula”, dopo di che hanno pianificato una Nuova Grande Semina sulla Terra. L’attuale mega-ciclo evolutivo si sta chiudendo e dopo un breve periodo di transizione se ne aprirà uno successivo, in successione alla fase attiva della riformazione terrestre. E un’altra cosa. Un tempo pensavamo che la Terra fosse la miniera e la colonia dei NAA, un campo di concentramento al servizio degli Oscuri e dei Grigi e il posto peggiore dell’intero Universo. Disclosure News lo ha raccontato molte volte ma non ha mai dimenticato di ricordare che inizialmente, pur essendo stata creata da Yalthabaoth, la Terra è stata spiritualizzata da Gaia che ha impegnato la metà di se stessa per questo, e dalla Madre del Mondo Sophia. Che tra i 10.000.000 di mondi abitabili nel nostro Universo Locale, Cristo si è incarnato in modo preminente sulla Terra, il centro della terza dimensione, per condurla dalla evoluzione demoniaca a quella Divina.


Il posto più desiderato


È impensabile per noi accettare e anche solo immaginare che la Terra sia il LUOGO PIÙ DESIDERATO per l’incarnazione e che per ottenerne anche una sola sia necessario fare una coda enorme in termini di tempo e di numero di candidati e superare una selezione molto dura. E che coloro che si sono diplomati alla scuola terrestre hanno uno speciale status onorifico nell’intero Grande Cosmo. Questo è un altro motivo per chiedersi seriamente perché siamo qui in questo momento e per rendersi conto del significato di ogni giorno, ora e minuto che ci viene dato su questo pianeta. La capacità del campo di incarnazione della Matrix Causale terrestre è limitata e progettata per ospitare solo una quantità limitata di avatar. Non lo sentiamo né lo vediamo ma il Logos planetario serve online la nostra incarnazione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Tutto ciò che ci accade viene istantaneamente registrato nella cellula personale della incarnazione che si trova nella Matrix Causale del Logos terrestre. Attraverso di essa si realizzano la comunicazione, il costante scambio energetico-nformativo e il traffico tra noi e i nostri Sé Superiori, attraverso il nucleo del corpo causale. In precedenza, la capacità di incarnazione del Logos della Terra (il numero massimo di avatar che può servire correttamente) era prevista per 7.777.777.777 persone, poi a causa del karma nostro e degli Oscuri, è stata ridotta a 6.666.666.666. Ora, i Co-Creatori l’hanno aumentata a 9.999.999.999 per il prossimo ciclo evolutivo e hanno specificato che nel nuovo Logos 14D, Al-Terra Gaia, il numero sarà molto più grande (senza rivelare i dettagli).

14D Logos

Quindi, i nuovi noi hanno dove espandersi. Naturalmente, questo non si applica ai fantasmi, che non sono considerati parte dell’umanità e non hanno matrix di incarnazione personali. Anche le razze Oscure e Grigie che si sono insediate qui in seguito alle guerre spaziali e alle invasioni della Terra, non entrano nella nuova civiltà. Oggi, tutti loro vengono espulsi in massa dal pianeta e l’esperienza evolutiva che hanno fatto qui non è ufficialmente riconosciuta perché vi sono rimasti illegalmente, senza essere registrati nella Matrix Causale della Terra. Il mondo che ci circonda è creato da noi, dai nostri pensieri, dalle nostre emozioni, dalle nostre paure, da tutti i sentimenti che vi abbiamo messo dentro durante tutte le incarnazioni. E siamo noi che abbiamo scelto di starci dentro, consciamente o inconsciamente. E dipende SOLO da noi, in quale mondo vivere oggi e domani. Ma ancora non lo capiamo e non lo accettiamo. Molti vivono in Paesi devastati dalla guerra, soffrono la povertà e la fame, la violenza e i disordini e si chiedono continuamente: “Perché i Co-Creatori, i Gerarchi della Luce e le razze spaziali amiche non intervengono per salvarci? Perché non ci proteggono dalle forze che da migliaia di anni fanno il male e tengono l’umanità in totale schiavitù?”. E allo stesso tempo accolgono con odio qualsiasi richiamo al fatto che NOI STESSI abbiamo deciso di incarnarci qui e in queste condizioni, per fare una nuova esperienza che non potremmo fare da nessuna altra parte. Possiamo sfamare un affamato e aiutare i poveri. Difendere le persone sfruttate e private di tutti i diritti. Essere riformatori ed eroi e molti lo sono. Ma se arrivassero gli Esseri di Luce, gli ET o i loro gruppi e dicessero: “Calmatevi e rilassatevi, rifaremo tutto al posto vostro, per voi e molto meglio di voi per vivere felici per sempre”, perderemmo semplicemente ciò per cui siamo venuti sulla Terra. Per quanto freneticamente chiediamo arresti di massa e migliaia, se non centinaia di migliaia o addirittura milioni di processi per rivelare la verità e punire coloro che hanno commesso azioni orribili sul nostro pianeta, i Co-Creatori non saranno mai giudici, giurati o esecutori di sentenze perché questo è un compito e una responsabilità ESCLUSIVAMENTE NOSTRA, sia che ce ne rendiamo conto o meno. Essi ci aiutano in modo diverso: trasformano completamente il pianeta e noi in sincronia con l’Universo Locale, inviano energie ad alta frequenza, caricano in noi software, codici e nuove conoscenze affinché possiamo vivere ed evolvere nelle nuove vibrazioni, avere successo nelle nostre aspirazioni e nel lavoro quotidiano. Non lo faranno al posto nostro, per far quadrare i conti ma si aspettano e credono che possiamo farlo da soli e di non doverci aggrappare al risentimento e alla condanna dei Co-Creatori perché secondo noi, sono responsabili di tutti i problemi del nostro mondo. E quando ci liberiamo di tutto questo fango, della pesantezza e dell’oscurità dentro di noi, non abbiamo più bisogno di aspettare all’infinito l’aiuto e di non fare nulla altro che lamentarci, soffrire e pretendere. Al contrario, con il risveglio, aumenterà l’onestà e la crescente consapevolezza, la nostra responsabilità per le energie che generiamo e irradiamo e l’esperienza che riceviamo qui e ora come avatar sarà molto più grande.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10880 pubblicato il 08 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 51

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10879 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Ottobre 2024

Post n°10878 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Ottobre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Guarigioni ancestrali continuano a verificarsi.

Prossimità degli eventi cosmici riverberano in astrale +.

Corazze continuano a cadere.

Pacchetto Argento riverberato.

Oracoli continuano ad essere divinamente attivi.

Strati plasmatici miasmici in fase di rimozione (2 e 3 NOR – T) – secondo movimento: 39% (non regressivo) – Possibili collaterali.

OPStardust2 preparato. “Contaminazione” iniziata… 97% (non regressivo).

Codici specifici in fase di consegna. Prima Ricezione >>> 90% (non regressivo).

Pro-Amore in superficie 96% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 1 Ottobre 2024

Post n°10877 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Ottobre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ancestrali continuano ad arrivare.

Decondensazioni Gaiane in corso.

Attenzione Neva +++ Forza 300 in proiezione.

Attenzione PVSE! Proiettori Galattici puntati!

Attenzione PVSE! Centro/i di comando Ashtar sintonizzati!

Dogmi continuano ad essere infranti.

Nuovi guardiani si presentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10876 pubblicato il 06 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 39

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10875 pubblicato il 04 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 15

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 30 Settembre 2024

Post n°10874 pubblicato il 04 Ottobre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Settembre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tensioni ritmiche sono armonizzate.

Terrani sono confortati dal vero amore.

Avatar sono evocati nelle dinamiche astrali.

Silenzi speciali aumentano i ricevimenti.

P1 intensifica le chiamate verso i Terrani.

Modelli Nevici 300 in attivazione.

Guardiani di Jerusalem sono chiamati ai ricevimenti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Settembre 2024

Post n°10873 pubblicato il 04 Ottobre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Settembre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Jerusalem emette proiettori in zone speciali!

Nuovi ritmi sono stabiliti.

Sguardi delle Dee si diffondono.

Fiori del tempo profumano transizione.

Argenti consegnano i pacchi presto in breve lineare.

Arrivano le acque trasmutatrici.

Attenzione La Linea Portatori della Stella! Avviato il supporto del proiettore per l’illuminazione: 99% (non regressivo).

Rilasci inconsci avviati: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Settembre 2024

Post n°10872 pubblicato il 04 Ottobre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Settembre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Distorti si confrontano.

Signori Solari si manifestano nelle attività.

Terrani in accelerazione del tempo.

Nuovi nuclei sono aperti.

Varietà multidimensionale si presenta.

Argento in avvicinamento per nuovi pacchetti specifici!

Proiettori per *Hi-Humans+D1 Integrazioni puntati e intensificati >>> 71% in riverbero (non regressivo).

Neva+R +++: 14° proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 65% (non regressivo). Prossimo >>> 15. Previsione di 19. +++ autorizzato. Jebenzione.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Settembre 2024

Post n°10871 pubblicato il 04 Ottobre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Settembre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Temperature si armonizzano.

Attivazioni speciali in corso. Arresti in corso.

Sacri Sigilli in riverbero.

Diffusione dei Contenimenti MiD! Pacchetto Argento in Prossima Consegna!

Integrazione Hi-HumanS+D1 guardiani Eleven in corso >>> 71% (non regressivo).

Avvicinamento di Jerusalem autorizzato.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10870 pubblicato il 04 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 37

 

 
 
 

I CINQUE SEGRETI

Post n°10869 pubblicato il 03 Ottobre 2024 da childchild

I CINQUE SEGRETI


 

 

 

La mattina del 5 gennaio 2013, per Volontà Divina, la Beata Vergine Maria mi ha fatto conoscere cinque rivelazioni riguardanti eventi che accadranno nel prossimo futuro.
Io devo mantenere il silenzio su questi segreti fino a quando non riceverò istruzioni, perché al momento opportuno sarà il Cielo stesso a comunicarli.

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo, il nostro amato protettore, ha aperto per Ordine Divino, il Primo dei Cinque Segreti che mi sono stati dati.  Grata alla Trinità Sacrosanta, alla Nostra Regina e Madre e a San Michele Arcangelo, oggi progrediamo nella conoscenza di come si svolgeranno gli eventi.

 

Luz de María, 29.02.2024

 

 

 

PRIMO SEGRETO

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO

29.02.2024

 

Amati:
 
VENGO A RIVELARVI IL PRIMO SEGRETO DATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE A SUA FIGLIA LUZ DE MARIA:

 
IL PRECURSORE DELL'ARRIVO DI ELIA SULLA TERRA È L'ANGELO DELLA PACE, È COLUI CHE VERRÀ AD APRIRE LA VIA DI FRONTE ALLE TERRIBILI AZIONI DELL'ANTICRISTO CONTRO IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (cfr. Mal. 3,23 24; cfr. Mt. 17, 10-11)


Grazie a questo grande Disegno Divino, l'Angelo della Pace è un Angelo che ha la missione di essere Messaggero del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e di unirvi al compimento della Volontà Divina, nel momento peggiore che l'umanità starà vivendo.
 
L'Angelo della Pace, Messaggero della Parola Divina:

Aprirà i cuori...
Fertilizzerà la terra di ogni cuore con l'Amore Divino...
Seminerà il seme, affinché l'amato Profeta Elia raccolga la semina di poche anime fedeli, ristabilendo l'amore nelle famiglie, prima dell'arrivo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, nella Sua Seconda Venuta.

Figli della Trinità Sacrosanta, ecco l'importanza dell'arrivo dell'Angelo della Pace:

Combatterà spiritualmente, intellettualmente e fisicamente contro gli attacchi dell'Anticristo e delle sue legioni demoniache...
È colui che starà accanto al Popolo fedele e avrà la Parola Divina sulla bocca...
È colui che convertirà un piccolo numero di persone per il bene delle loro anime e per la loro salvezza...
Continuerà la Sua Missione al fianco del Profeta Elia, ma altrove sulla Terra...

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

San Michele Arcangelo ci rivela adesso il primo dei segreti che mi vennero dati: "La venuta del nostro amato Angelo di Pace, quale Precursore del Profeta Elia", chiarendo in questo modo il quadro della situazione.
 
L'Angelo della Pace è il precursore del Profeta Elia e non c'è da meravigliarsi, in quanto ci era già stato comunicato che l'Angelo della Pace è stato portato in Cielo e ha ricevuto dallo Spirito Santo i Doni e le Virtù necessarie per purificare la via dall'empietà, della mancanza di conoscenza, dell'insensatezza umana, dell'incredulità, per questo San Michele dice che il compito affidato all'Angelo di Pace è veramente duro, perché l'umanità si trova in un momento in cui succederà quello che, per Volontà Divina, è già stato annunciato.
 
Desidero condividere con voi, fratelli, che l'Angelo della Pace sarà veramente atteso e quando giungerà il momento, gli uomini vorranno aver creduto prima.

 

 (*) Rivelazioni e profezie sul Messaggero di Dio, leggere…

 

 

 

SECONDO SEGRETO


 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.08.2024

 

Fratelli:

 

Quando mi venne rivelato il Secondo Segreto, mi è stata mostrata una collina che sovrastava tutti i luoghi della terra e su quella collina stava in piedi la Nostra Madre Santissima e, accanto a Lei, l'Arcangelo San Michele.


La nostra Madre Santissima mi ha fatto vedere un uomo e mi ha detto: è colui che giungerà a flagellare l'umanità, colui che proviene da un luogo situato tra tre continenti; cresciuto e istruito nel suo paese, è riuscito a diventare influente all'estero.
Il Suo nome è Alex, ma sarà conosciuto con un altro nome.  Costui è l'Anticristo.

 
Fratelli, non divaghiamo in cerca di paesi o di persone, aspettiamo con santa pazienza, per non cadere in peccato.
Il Cielo vuole che sappiamo che l'Anticristo esiste e che è pronto a compiere la sua missione.
 
Amen.

 

 (*) Riguardo all’Anticristo, leggere…

 

 

 

RIVELAZIONE DEL TERZO SEGRETO

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 SETTEMBRE 2024

 

OGGI SOLLECITO MIA FIGLIA LUZ DE MARIA A RIVELARE IL TERZO SEGRETO CHE MIA MADRE LE AFFIDÒ:

 

L’ANTICRISTO PRENDERÀ IL POTERE SULL’UMANITÀ, CHE
L’ÉLITE GLI CEDERÀ IN TOTALE E ASSOLUTO SEGRETO, A PARTIRE DAL SECONDO GIORNO DI OTTOBRE DELL’ANNO 2024.
DA QUEL GIORNO IN POI, LA SOFFERENZA DI TUTTA
L’UMANITÀ AUMENTERÀ.

 

Quel giorno, vi chiedo di pregare intensamente il Santo Rosario, il Credo
e il Santo Trisagio.

 

Questo Segreto è composto da due segni:

 

1 - Vivrete in angoscia sulla terra, la confusione sarà totale per quelli che continueranno ad essere tiepidi.
2 - È arrivato il Dolore Santissimo: quelli che Mi sono più vicini, mi tradiranno una seconda volta.

 

Amati figli, pregate, preparatevi, confessando i vostri peccati, ricevetemi e mantenete la Fede.

 

VOI SAPETE CHE A MIA FIGLIA LUZ DE MARIA NON VENGONO
FORNITE DATE, MA QUESTA RIMARRÀ SCRITTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ E DELLA CRISTIANITÀ.

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore mi ha chiesto di far conoscere il Terzo dei cinque Segreti che mi sono stati rivelati.

 

Come avete letto nel Messaggio, nostro Signore ci fa conoscere quello che è sconosciuto alla maggioranza dell’umanità. Non si tratta dell’apparizione pubblica dell’Anticristo davanti all’umanità, ma questo 2 di ottobre, 2024, l’élite gli affiderà in assoluta segretezza il potere che presto lui eserciterà su tutta l’umanità.

 

Questo è un passaggio molto serio, perché si entrerà in un’attività più aggressiva da parte degli alleati dell’Anticristo e dell’ingranaggio economico che lo spalleggia, per impadronirsi degli uomini.


Si tratterà di un’invasione spirituale, per rubare le anime, ma anche fisica, per impadronirsi degli uomini, rendendoli prigionieri, annullando la loro libertà di comportarsi e di agire.

 

Questo Terzo Segreto comprende due segni che si intrecciano con il Segreto stesso.


A causa della manifestazione del potere terreno dell’Anticristo, l’angoscia sarà estrema sulla terra.

 

Nostro Signore ci avverte che è giunto il Dolore Santissimo, cioè il dolore di Gesù per il tradimento dei Suoi.


Il Signore ci ha manifestato il Suo dolore e ci ha rivolto l’appello di pregare il Santo Rosario, il Credo e il Santo Trisagio e non facciamolo solo quel giorno, ma ogni giorno, riparando e offrendo.

 

Fratelli, è Dio, Signore del Cielo e della Terra, che ci anticipa gli eventi e la nostra sofferenza e ci chiede di mantenerci saldi nella Fede, decisi e forti e come la Madonna preghiamo e agiamo nella Volontà di Dio.

 

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10868 pubblicato il 02 Ottobre 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
30 SETTEMBRE 2024

RIVELAZIONE DEL TERZO SEGRETO

 

 

Amati figli del Mio Sacro Cuore, voi siete il Mio Grande Tesoro.

 

IO HO PAGATO PER LA VITA DEI MIEI FIGLI E PER LA LORO REDENZIONE, CON IL MIO SANGUE SULLA CROCE. (Cf. 1 Tim 2,5-7; Ef. 1,7-8)

 

QUINDI, È DOVERE DI CIASCUNO NON ANDARE CONTRO
LA MIA LEGGE E RENDERSI MERITEVOLI DELLA VITA ETERNA.

 

Una grandissima oscurità sta avanzando sulla terra: quando tutto sarà stato preparato, la grande oscurità si abbatterà sulla terra. Questa oscurità avverrà nel momento più impensato, moltissimi dei Miei figli non riusciranno a raggiungere le loro case, perché si troveranno nel frastuono della mondanità.

 

LA FEDELTÀ ALLA MIA PAROLA E AI MIEI DISEGNI, È INDISPENSABILE PERCHÈ NON VENIATE CONFUSI.

 

La Mia Legge è una e non la potete cambiare, chiunque lo faccia è anàtema (Cf. Gal. 1,6-9). Non lasciatevi confondere, il maligno desidera far cambiare rotta al Mio Popolo.

 

FIGLI MIEI, DOVETE MANTENERVI PREPARATI, ADESSO!

 

La Salvezza dell’anima è imprescindibile…
Esaminare la coscienza è imprescindibile…

 

Colui che non è amore, chi non ha carità cristiana, è lontano dalla Mia Volontà.


Voi non dovete essere motivo di dolore per i vostri fratelli, ma di benedizione; in ogni momento siate portatori della Mia Parola, siate portatori di consolazione, di carità, di perdono, di speranza e di Fede.

 

FIGLI, DOVETE PREPARARVI SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE.
PREPARATEVI, ORA!

 

L’acqua finirà in fretta, le fonti di acqua saranno contaminate, cosicché voi, figli Miei, non possiate resistere senza acqua potabile, ma ciascuno di voi sa dove trovare l’Acqua di Vita Eterna, la fonte di acqua che non si esaurisce (Cf. Gv. 7,37-39). Potete fare ricerche su come ottenere l’acqua in natura, in altri modi.

 

FIGLI MIEI, NON C’È PIÙ TEMPO PER CONTINUARE A NON PRESTARE ATTENZIONE AI MIEI APPELLI. È necessario che ciascuno metta da parte quello che può in un luogo sicuro, mentre avete ancora tempo per farlo.
È importante che abbiate tutto pronto e a posto, perché la carestia sarà grave.

 

Figli, questa guerra non si fermerà, sarà una guerra atroce e toccherà drasticamente la Fede, l’alimentazione e l’economia.

 

OGGI SOLLECITO MIA FIGLIA LUZ DE MARIA A RIVELARE IL TERZO SEGRETO CHE MIA MADRE LE AFFIDÒ:

 

L’ANTICRISTO PRENDERÀ IL POTERE SULL’UMANITÀ, CHE
L’ÉLITE GLI CEDERÀ IN TOTALE E ASSOLUTO SEGRETO, A PARTIRE DAL SECONDO GIORNO DI OTTOBRE DELL’ANNO 2024.
DA QUEL GIORNO IN POI, LA SOFFERENZA DI TUTTA
L’UMANITÀ AUMENTERÀ.

 

Quel giorno, vi chiedo di pregare intensamente il Santo Rosario, il Credo
e il Santo Trisagio.

 

Questo Segreto è composto da due segni:

 

1 - Vivrete in angoscia sulla terra, la confusione sarà totale per quelli che continueranno ad essere tiepidi.
2 - È arrivato il Dolore Santissimo: quelli che Mi sono più vicini, mi tradiranno una seconda volta.

 

Amati figli, pregate, preparatevi, confessando i vostri peccati, ricevetemi e mantenete la Fede.

 

VOI SAPETE CHE A MIA FIGLIA LUZ DE MARIA NON VENGONO
FORNITE DATE, MA QUESTA RIMARRÀ SCRITTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ E DELLA CRISTIANITÀ.

 

Pregate figli Miei, pregate in ogni momento possibile.

 

Pregate figli Miei, pregate: che i Miei strumenti si proteggano.

 

Pregate figli Miei, pregate, l’Europa subirà la devastazione, causata dalla natura.

 

Continuate a tenere per Mano Mia Madre e siate come lattanti al Suo Petto.

 

Coloro che hanno ritenuto di sapere tutto, si renderanno conto di non sapere niente…
L’umiltà (3) è l’insegna dei Mei…
I superbi devono abbassare la testa…

Amore e umiltà figli, aiutatevi vicendevolmente, crescete spiritualmente.

 

NON ABBIATE PAURA, IO SONO CON VOI,
MANTENETE SALDA LA FEDE.

 

Vi benedico in modo speciale, figli, Io non vi abbandonerò.

 

Pregate Mia Madre, Lei vi sta tenendo per Mano.

 

Le Mie Legioni Celesti vi stanno proteggendo.

 

Vi amo con Amore Eterno.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) I CINQUE SEGRETI...

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore mi ha chiesto di far conoscere il Terzo dei cinque Segreti che mi sono stati rivelati.

 

Come avete letto nel Messaggio, nostro Signore ci fa conoscere quello che è sconosciuto alla maggioranza dell’umanità. Non si tratta dell’apparizione pubblica dell’Anticristo davanti all’umanità, ma questo 2 di ottobre, 2024, l’élite gli affiderà in assoluta segretezza il potere che presto lui eserciterà su tutta l’umanità.

 

Questo è un passaggio molto serio, perché si entrerà in un’attività più aggressiva da parte degli alleati dell’Anticristo e dell’ingranaggio economico che lo spalleggia, per impadronirsi degli uomini.


Si tratterà di un’invasione spirituale, per rubare le anime, ma anche fisica, per impadronirsi degli uomini, rendendoli prigionieri, annullando la loro libertà di comportarsi e di agire.

 

Questo Terzo Segreto comprende due segni che si intrecciano con il Segreto stesso.


A causa della manifestazione del potere terreno dell’Anticristo, l’angoscia sarà estrema sulla terra.

 

Nostro Signore ci avverte che è giunto il Dolore Santissimo, cioè il dolore di Gesù per il tradimento dei Suoi.


Il Signore ci ha manifestato il Suo dolore e ci ha rivolto l’appello di pregare il Santo Rosario, il Credo e il Santo Trisagio e non facciamolo solo quel giorno, ma ogni giorno, riparando e offrendo.

 

Fratelli, è Dio, Signore del Cielo e della Terra, che ci anticipa gli eventi e la nostra sofferenza e ci chiede di mantenerci saldi nella Fede, decisi e forti e come la Madonna preghiamo e agiamo nella Volontà di Dio.


La preghiera deve essere permanente, non di un giorno soltanto.

 

O Dio, che rivolgi a noi il Tuo Sguardo misericordioso,
Ascoltaci, Ti stiamo invocando, amando e adorando sopra tutto e sopra tutti.
Che Tu sia per sempre adorato, Signore.

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10867 pubblicato il 02 Ottobre 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 55 – 42

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10866 pubblicato il 01 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 40

 

 
 
 

Crogiolo Di Ottobre – Lev

Post n°10865 pubblicato il 01 Ottobre 2024 da childchild

 Crogiolo Di Ottobre – Lev

In ottobre, il tempo spaziale sarà influenzato dalla operazione globale dei Co-Creatori sul Piano Sottile per impacchettare le energie negative della Terra (vedi – Grande Viaggio, DNI del 20 settembre 2024). Non hanno ancora rivelato le loro ulteriori azioni, quindi l’intrigo rimane. In ogni caso, le radiazioni degli stellium saranno prese in considerazione per regolare i passi successivi.
Quindi, visti solo gli aspetti planetari, la prima decade del mese promette di essere relativamente stabile e positiva. Nella seconda decade, la biosfera terrestre e la situazione nel suo complesso cominceranno a cambiare e a diventare più tese ma a seconda della nostra energia, questo complicherà i nostri problemi o servirà da potente incentivo per continuare la trasformazione propria e del mondo circostante. Dopo una breve pausa tra il 20 e il 25, il crogiolo di ottobre continuerà il suo lavoro fino alla fine della terza decade.

Biosfera In Ottobre

In ottobre, gli aspetti principali dei seguenti stellium fonderanno, trasformeranno e forgeranno la nuova società e noi: Eclissi Solare, Luna Nuova, Venere trigona a Saturno, Mercurio quadrato a Marte, Venere trigona a Marte, Mercurio trigono a Giove, Giove retrogrado, Plutone diretto, Mercurio quadrato a Plutone, Sole trigono a Giove, Sole quadrato a Marte, Venere opposta ad Urano, Venere trigona a Nettuno, Luna Piena, Venere sestile a Plutone, Mercurio trigono a Saturno, Sole quadrato a Plutone, Marte sestile ad Urano, Marte trigono a Nettuno, Venere quadrata a Saturno e Mercurio opposto ad Urano.
Eclissi Solare Il 02 ottobre, la Luna Nuova è uno degli eventi astronomici più potenti del mese, che accelera molti cambiamenti. La stagione delle eclissi durerà fino alla Luna Nuova del 1° novembre in Scorpione e per tutto questo tempo ci troveremo in un periodo importante, fatidico, in cui il nostro futuro dipenderà dalle decisioni e dalle scelte che verranno fatte e formeranno i programmi per i due decenni a venire. Da un lato, questo favorirà l’uscita dall’arena di importanti figure politiche e l’arrivo di nuove. In prossimità della eclissi Solare e fino alla fine dell’autunno, sono possibili nuove azioni legali di alto profilo e tentativi di assassinio (Sole quadrato a Marte) di personaggi del mondo della politica e della legge, dell’arte e della cultura. D’altra parte, l’eclissi Solare in Bilancia, grazie all’armonioso trigono di Venere al Pianeta Rosso e a Saturno e a Giove retrogrado in Gemelli (vedi sotto), sosterrà la dinamica positiva degli eventi.  Nella nostra vita personale, l’eclissi ci costringerà anche a riconsiderare molto e ad affrontare consapevolmente nuove sfide, i lati oscuri della nostra essenza, le questioni irrisolte del passato e a incoraggiare decisioni difficili ma necessarie. È importante non soccombere alla paura del cambiamento ma al contrario rendersi conto che ogni momento è una opportunità per crescere e migliorarsi. Oltre alla eclissi, le energie della giornata sono influenzate dalla discesa del Nodo Lunare Sud in Bilancia, che ci riporta al passato. È una occasione per analizzare più a fondo le lezioni che la vita ci ha dato in precedenza e usarle per andare avanti. Le relazioni rimaste a lungo nell’ombra possono tornare ad essere importanti e i vecchi legami possono acquisire nuovi contenuti e significati. È il momento perfetto per chiedersi: che cosa siamo pronti a lasciare andare e a che cosa ci aggrappiamo nonostante i cambiamenti globali? Questo è il momento non solo di osservare gli eventi ma di parteciparvi attivamente. I cambiamenti sono inevitabili e dipende solo da noi come li affronteremo: con disponibilità o resistenza, entrando nel Portale della eclissi o rimanendo nella 3D.

Eclissi Solare

Luna Nuova

Il 02 ottobre, la Luna Nuova in Bilancia è un’altra opportunità per utilizzare l’energia dell’Astro Notturno per la crescita personale e la trasformazione. Anche questo evento si verificherà in Bilancia che nella ottava più alta irradia vibrazioni di equilibrio, armonia e instaura buone relazioni con gli altri. Questo segno è controllato dalle energie di Venere che in questa giornata agisce nello stesso modo positivo, incoraggiando la comunicazione aperta e la comprensione reciproca.
Questo è un buon periodo per rivalutare i nostri legami. Siamo il partner che vogliamo essere? Non stiamo dedicando troppo tempo e sforzi a uno e trascurando l’altro? Come trovare la media aurea? Le risposte sincere ci aiuteranno a liberarci di ciò che non ci serve più e a gettare i semi del futuro, che germoglieranno e daranno frutti per tutto il mese. Vale la pena ricordare che il Nodo Lunare Nord ascendente in Ariete porta il conflitto tra l’ego e l’Anima, il dare e il ricevere, l’equilibrio mentale e la capacità di adattamento. Ciò implica lo sviluppare il coraggio di uscire da vecchi legami e abitudini e creare il giusto atteggiamento verso se stessi per fare ciò che riteniamo corretto. Concentrarsi sullo sviluppo della propria indipendenza e della fiducia in se stessi. Affrontare i conflitti e accettare le perdite nelle relazioni. Attenzione all’inclinazione ad aiutare tutti, anche chi non lo richiede.
La presenza della Luna Nera in Bilancia aggiunge profondità ai nostri processi subconsci. Indica i motivi nascosti che possono guidare le nostre azioni, spesso non percepibili dalla coscienza. Le frequenze di Lilith riportano il fascino o il rifiuto degli argomenti con cui è connessa. Entrambe le cose, il fascino o il rifiuto degli argomenti trattati, possono alla fine fagocitare il nostro ego e portarci “lontano” dalla realtà, verso aspirazioni che non possono essere soddisfatte. Tutto questo ci obbliga ad essere più attenti e consapevoli dei nostri pensieri e delle nostre azioni.
Venere In Trigono A Saturno Il 04 ottobre, Venere in Scorpione trigona a Saturno in Pesci forma un aspetto armonioso che aiuta a creare partnership paritarie e a lungo termine nella società e in un mondo multipolare; a riformare la diplomazia e le istituzioni statali e a questo scopo, fare importanti nomine e rimpasti di personale. Nei Paesi in cui si è accumulata una massa critica di problemi irrisolti, le questioni irrisolte si manifesteranno con una forza distruttiva ancora maggiore, accelerando la disintegrazione di tutti i sistemi e i programmi di vita moralmente e fisicamente superati, a favore del loro progressivo rinnovamento.

Saturno

Allo stesso modo, le energie dello stellium influenzano la vita personale. Aiutano a costruire basi stabili e a mantenere relazioni amichevoli, a mantenere un equilibrio tra i nostri sentimenti e le nostre responsabilità e a non commettere azioni impulsive e sconsiderate. Le alte vibrazioni del trigono evidenziano i tratti positivi dei caratteri, come la comprensione dei bisogni delle persone svantaggiate e la disponibilità ad aiutare, la dedizione e la cordialità, la praticità e l’intelligenza, la giustizia e la nobiltà. Su queste persone si può fare affidamento e loro stesse si affidano volentieri a coloro che sono simili a loro. Non si pongono obiettivi che non sono raggiungibili e che a priori superano le loro capacità. Ma se hanno il coraggio di farlo, danno il meglio di sé e raggiungono il successo nella maggior parte dei progetti impossibili. Per loro è strano guardare le persone che non riescono a mettersi in sesto e a fare ciò che è oggettivamente necessario ma si lamentano della incapacità di concentrarsi nelle circostanze più urgenti, che è tipica delle personalità a bassa frequenza. L’irradiazione dello stellium non fa che aumentare la loro mancanza di disciplina interiore e la superficialità, la pigrizia e il parassitismo. Non sanno cosa vogliono, non traggono mai piacere da ciò che fanno e i loro desideri e le loro azioni sono in costante squilibrio. Allo stesso tempo, sono esigenti, capricciosi e non obbligati. Hanno paura di perdere il controllo e reagiscono dolorosamente alla comparsa di nuovi casi e obblighi che mettono ulteriormente a dura prova queste personalità già tese.
Mercurio Quadrato A Marte
Il 06 ottobre, Mercurio in Bilancia quadrato a Marte in Cancro è un aspetto potente, dinamico ma duplice. Le sue forti energie agiscono sia in modo distruttivo che creativo, a seconda delle frequenze dei destinatari, siano essi un Paese, una comunità o singoli individui. Se si tratta di persone altamente Spirituali, la quadratura ne esalta le capacità intellettuali e l’attività, il coraggio e la determinazione, l’audacia e la velocità decisionale, le qualità di leadership e il successo nelle imprese. Non hanno paura di assumersi le responsabilità e di realizzare le idee più audaci. Le intense vibrazioni dello stellium agiscono in modo opposto sulle persone disarmoniche. Diventano più aggressive e impulsive, maleducate e arroganti, viziose e schizzinose, distruggendo le relazioni con l’ambiente circostante a causa di conflitti e litigi. Non riescono a concentrarsi su nulla a causa della insicurezza interiore e della irritabilità, superano le paure e i dubbi e cadono costantemente in un profondo stress. Nella manifestazione animale più bassa, un uomo del genere è pericoloso per gli altri ma lui stesso è esposto al massimo del pericolo. La legge del karma che flagella per aver portato il male e la disarmonia nella vita, agisce rapidamente e senza pietà.
Venere In Trigono A Marte L’08 ottobre, Venere in Scorpione trigona a Marte in Cancro porta con sé l’energia di alte vibrazioni e di conseguenza, il mondo riceve un potente canale verso le sfere supreme, che dà all’umanità un nuovo impulso per lo sviluppo. Allo stesso modo, l’aspetto funziona a livello personale, se siamo positivi e non smettiamo di lavorare su noi stessi. In questo caso, le frequenze dello stellium mantengono il nostro fuoco, aumentano l’armonia nei sentimenti e nelle relazioni, la cordialità e l’intelligenza, le buone qualità professionali e la creatività.

Fuoco

Il trigono ha un effetto negativo sulle persone tossiche, raddoppiando il desiderio di piacere, la riluttanza ad aiutare gli altri e ad approfondire le loro situazioni, l’avversione per il lavoro e le eventuali difficoltà. Queste persone spostano costantemente il peso dei propri problemi sulle spalle degli altri. Per questi individui si tratta di un aspetto pericoloso poiché indirizzano il libero flusso di energia dello stellium verso il male vero e proprio. Una persona ha l’illusione di potere ma è di una ottava inferiore e attira i programmi karmici nella sua vita, portando caos, distruzione e morte, e la trasformano in un loro canale sottomesso. La persona diventa rapidamente schiava di una egregore parassita che dà alla sua vittima la forza vitale ma solo per il mantenimento attivo dell’agitazione e la priva completamente della forza in tutti gli altri casi che sono percepiti come pigrizia onnipresente, indifferenza e apatia provenienti dal nulla.
Mercurio Trigono A Giove L’08 ottobre, Mercurio in Bilancia trigono a Giove in Gemelli è chiamato l’aspetto delle pesone affini. Il pianeta gigante stabilisce un vettore di sviluppo semantico e Spirituale per la società e per ciascuno di noi e mira a cambiamenti diffusi. Le energie di Mercurio nel registro superiore aiutano le idee e i significati a realizzarsi, ad applicare l’esperienza acquisita negli anni, in progetti progressivi e di collaborazione, creatività e volontariato a beneficio degli altri, contribuendo attivamente alla loro evoluzione. Durante questo stellium, l’atmosfera emotiva e psicologica nei team armoniosi migliora, grazie alla capacità di condurre il dialogo, di attirare l’attenzione sulle proprie parole e sul proprio punto di vista. L’ottimismo e il buon umore, la coscienziosità e l’onestà aiutano a negoziare rapidamente, a trovare e applicare informazioni preziose e a risolvere con successo i compiti. I contatti, i legami, le conoscenze in questo giorno sono facili perché le persone sono più disposte e positive gli uni verso gli altri. Si tratta di un aspetto creativo, in cui tutto va bene se si applicano ampiezza di pensiero, logica e intuizione. Al contrario, lo stellium colpisce le persone negative. Sono disgustate dal lavoro collettivo e individuale, non hanno fiducia in se stesse e nelle proprie capacità, competenze e conoscenze. Ma hanno la presunzione gonfiata e la tendenza a percepire anche le critiche amichevoli come un insulto mortale e una umiliazione. All’esterno possono non mostrare aggressività, rimanere educate e corrette ma covare a lungo rabbia e odio per l’“offensore”. Questi individui non si rendono mai conto delle conseguenze etiche del loro atteggiamento e dei loro pensieri, dimostrando doppiezza e disonestà. Non riescono ad affrontare le difficoltà, a imparare cose nuove, a sforzarsi di fare nuove esperienze, a pensare in modo ampio, a fare affidamento su amici e persone che la pensano come loro, perché non li hanno. Non mirano a orizzonti lontani, non vedono un significato profondo in tutto ciò che accade e rifiutano categoricamente di cambiare se stessi. Meglio starne alla larga.
Giove Retrogrado

Il 09 ottobre, Giove inizia il ciclo retrogrado in Gemelli e il movimento all’indietro durerà fino al 4 febbraio 2025. Durante questa transizione, il gigante continuerà ad avere un impatto potente sul nostro stato psicologico ed emotivo, spingendo al lavoro interiore e aiutando a vedere il quadro generale per realizzare se stessi in modo creativo. Muovendosi nel volatile segno dell’Ariete, gestito dalle energie di comunione e di informazione di Mercurio, Giove promuove una profonda introspezione e la comprensione di come interagiamo con gli altri, prendiamo e applichiamo dati nuovi e insoliti e li condividiamo con gli altri.

Giove

Durante il ciclo retrogrado, Giove forma trigoni armonizzanti con il Sole nella stagione della Bilancia (13 ottobre) e nella stagione dell’Acquario (30 gennaio 2025), generando forti radiazioni positive che le persone ottimiste possono utilizzare con successo in buone azioni. Espandere l’ambito della personalità, rafforzare il desiderio di trovare il senso della vita e di realizzare la propria missione. Allo stesso tempo, spostandosi all’indietro, le energie del pianeta si indeboliscono e nella ottava inferiore trasformano la libertà in coercizione, il potere in violenza, la saggezza in snobismo intellettuale. Nei caratteri negativi, questo si manifesta come una insaziabile sete di potere e di piacere, ipocrisia e vanagloria, conflitti e repressione degli altri. Dobbiamo essere preparati a questo ed reagire di conseguenza.
Plutone Diretto Il 12 ottobre Plutone riprende il moto diretto in Capricorno e il 19 novembre entra in Acquario, dove rimarrà fino al gennaio 2044. Durante la fase retrograda, questo pianeta di trasformazione e di profondo cambiamento, ci incoraggia a guardare più a fondo in noi stessi, a controllare e idealmente, ad eliminare i nostri comportamenti e atteggiamenti negativi e autodistruttivi, le nostre credenze e i nostri attaccamenti. Sbarazziamoci di tutto ciò che è tossico e spostiamoci in un nuovo spazio di Luce espansa. Altrimenti, le energie di Plutone, in una forma ancora più dura, bruceranno tutto ciò che non serve più a stimolare la nostra crescita. Nelle energie viscose del terrestre e conservatore Capricorno, le basse vibrazioni del pianeta aiutano il Sistema a formattare il mondo globale, a mantenere il potere del grande capitale, delle società transnazionali, delle autocrazie e delle rigide gerarchie sociali, delle tradizioni imposte, delle regole e dei confini. Ma parallelamente stanno maturando le tendenze opposte che si manifesteranno con forza con l’ingresso di Plutone in Acquario. Le contraddizioni tra passato e futuro, tra conservatorismo e progressismo si aggraveranno bruscamente. Cambiamenti radicali con richieste di libertà e indipendenza, uguaglianza e democrazia cominceranno a irrompere ancora più attivamente nella nostra vita. Poiché questo segno è governato dalle energie del progressista Urano e del formativo Saturno, possiamo portare a termine con successo molte imprese, se ci sintonizziamo sulle più alte frequenze positive di entrambi.
Mercurio Quadrato A Plutone

Il 13 ottobre, Mercurio in Bilancia quadrato a Plutone in Capricorno è un aspetto estremamente stressante. Esacerba il conflitto tra il nuovo e il vecchio a livello globale, all’interno del Sistema e della Piramide di Potere e nella nostra vita personale ed ha un impatto particolarmente intenso che si manifesta in e attraverso le comunità, il mainstream e linee di distribuzione, spingendo per un cambiamento di ideologie, valori e modi di pensare.

 

 
 
 

Crogiolo Di Ottobre – Lev

Post n°10864 pubblicato il 01 Ottobre 2024 da childchild

SECONDO TEMPO

Piramide del Potere

Molti non sono pronti ad adattarsi al mondo che cambia, sperimentando un enorme stress e incertezza sul futuro, una profonda discrepanza tra le proprie opinioni e i rapidi cambiamenti che li circondano. Paure, fobie, immagini ossessive hanno un effetto negativo sulla salute: con la sua negatività, una persona si avvia verso il letto dell’ospedale. Vede ovunque giochi subdoli e intrighi di nemici nascosti. Non solo immaginari ma purtroppo reali perché le radiazioni basse dell’aspetto stimolano il Sistema e i suoi servitori, a rafforzare il controllo e il potere, a manipolare le persone per salvare lo status quo ad ogni costo che, alla luce di quanto sta accadendo sulla Terra, funziona solo contro di loro.
Per le persone positive, le frequenze alte e intense dello stellium aiutano a resistere con successo e a continuare a crescere Spiritualmente. Ma richiedono di allineare sobriamente i nostri bisogni con le capacità e di usare queste ultime in modo saggio e responsabile. Questo aspetto contribuisce alla capacità di approfondire e dettagliare i problemi, di lavorare con una enorme quantità di informazioni, di mantenere alte le prestazioni e di resistere al sovraccarico mentale se assistiamo gli altri, se sono pronti a modificarsi.
Sole Trigono A Giove
Il 14 ottobre, il Sole in Bilancia trigono a Giove in Gemelli dona agli uomini armoniosi un senso di elevazione e di fiducia nel meglio, aiuta a vedere ampie prospettive e ad andare avanti in modo efficace, nonostante gli ostacoli esterni e le circostanze difficili, quando davanti ai nostri occhi il familiare tessuto dell’ordine mondiale sta scoppiando e crollando a causa dei molti problemi irrisolti. La sistemica crisi politica ed economica si sta intensificando e aggrava gli affari globali, l’instabilità di fondo e il caos nei piani strategici. Tutto ciò richiede una revisione radicale della vita e delle abitudini precedenti. Il mix di energia positiva del trigono Sole-Giove ci dà fiducia in noi stessi, ci aiuta ad intraprendere con coraggio nuovi progetti, sblocca il nostro potenziale creativo e migliora le relazioni con le persone, motivandole e motivando noi stessi. Essere aperti a nuove idee e pronti ad affrontare qualsiasi sfida, se siamo sintonizzati sulle frequenze dell’ottimismo e della spiritualità, della giustizia e della nobiltà, dell’umanità e della generosità, della gentilezza e dell’assistenza agli altri.
Sulle personalità deboli e a bassa vibrazione, le energie dell’aspetto agiscono in modo opposto. Riducono l’attività, aumentano l’instabilità interna e la riluttanza ad apportare cambiamenti. Anche se una persona ha bisogno solo di un piccolo sforzo per migliorare la situazione, preferisce non fare nulla e scaricare tutto sugli altri a causa della forte inerzia e pigrizia. E allo stesso tempo è insoddisfatta perché nella sua vita non c’è nulla di buono. Istintivamente, corre alla ricerca di piaceri ed eccessi. Il consumo predatorio e l’insaziabile desiderio di avere sempre di più minano la salute, di norma scarsa, a causa della bassa vitalità che non è visibile per molto tempo. La persona continua a comportarsi allo stesso modo, senza accorgersi dei problemi. Ma in questo giorno, essi possono abbattersi su di leicon tutta la forza accumulata.

Con Tutta la Forza

Sole Quadrato A Marte

Il 14 ottobre, il Sole in Bilancia quadrato a Marte in Cancro forma un aspetto teso. Le energie del Pianeta Rosso, legate alle azioni, agli obiettivi e al loro raggiungimento, spingono per un riavvio su larga scala di tutti i processi globali e personali più importanti. Il compito principale è quello di trovare un equilibrio tra l’energia dirompente del cambiamento e il desiderio di ottenere tutto in una volta (Marte) e la necessità di un grande lavoro preliminare, di una analisi approfondita e della elaborazione di tutte le questioni legate alla riforma di vecchi ordini, leggi e processi (Sole).
A questo proposito, sono inevitabili nuovi conflitti nella società tra le varie forze opposte e nella vita personale possono verificarsi scontri di opinioni, rivendicazioni reciproche, accuse di occultamento dei fatti, rivelazione di mancanze del passato, promesse e obblighi non mantenuti. Le energie dello stellium rendono le persone negative arrabbiate e impulsive, maleducate ed eccessivamente eccitabili. Il loro comportamento respinge molte persone a causa dell’intolleranza, della evidente arroganza e della tracotanza, della imperiosità e della imprevedibilità, della testardaggine e della vendicatività che prosciugano la loro forza vitale.
Ma se una persona lavora su se stessa, la quadratura Sole-Marte dà forza e volontà di cambiamento, capacità di valutare rapidamente e correttamente la situazione, di prendere decisioni all’istante e di agire con successo in qualsiasi situazione, indipendentemente dai pericoli. Le vibrazioni del Pianeta Rosso nel segno d’acqua aiutano a non fare movimenti inutili e il forte Luminare diurno in Bilancia sottolinea l’importanza di azioni coraggiose per eliminare tutto ciò che è inefficace e superato.
Venere Opposta A Urano
Il 14 ottobre, Venere in Scorpione opposta ad Urano in Toro mette a nudo i problemi più nascosti di relazioni e potere, influenza e autorità, percezione e azioni, prevedibilità e sorprese dei governi, delle alte sfere e della gente comune. In assenza di un programma positivo, senza capire come andare avanti, senza un sostegno affidabile in un periodo di grande incertezza e di cambiamenti globali, aumenta il rischio di essere schiacciati da una valanga di problemi.
Ma se si costruisce una base sicura nella vita pubblica e privata e si attua uno sviluppo mirato, allora, nonostante le turbolenze è possibile non solo mantenere la stabilità ma anche migliorare la situazione. Le vibrazioni dello stellium ci costringono a fare una scelta tra il bene e il male, a continuare a lavorare su noi stessi e se siamo persistenti e non ci arrendiamo, l’aspetto ci regala l’armonia nella nostra Anima, la capacità di prendere iniziative e la responsabilità delle proprie decisioni e azioni.
Diversamente, le energie intense fanno emergere le caratteristiche più brutte e accuratamente nascoste delle persone negative. L’incapacità di portare a termine le cose; il tradimento e la vigliaccheria, il complesso di inferiorità e gli improvvisi capricci; l’infedeltà al coniuge e la paura dell’intimità; gli insulti e le prese in giro a chi li ama sinceramente. L’abitudine di fare i pagliacci e i cinici sposati al lavoro o al palco, di flirtare con tutti ma di non rimanere a lungo con nessuno, di sperperare i propri e gli altrui fondi senza pensare al futuro, essendo in costante panico per la paura dello stesso.
Venere In Trigono A Nettuno
Il 16 ottobre, Venere in Scorpione trigona a Nettuno in Pesci è un aspetto armonioso ma contraddittorio. Lo sfondo generale favorevole creato dalle sue energie, mette contemporaneamente alla prova la capacità delle autorità e delle persone, di valutare correttamente i problemi e gli eventi. Quanto sono inclini alle illusioni e agli auto-inganni su se stessi e sugli altri. Tutto questo sarà scandito dalle vibrazioni del Grande Illusionista Nettuno in Pesci, segno di grandi contraddizioni e incertezze, aspettative ingiustificate e idee sbagliate.

Nettuno

La Luna Piena del giorno successivo farà nascere la fiducia in un futuro migliore se avrà una base praticabile. Il distacco dalla realtà, le decisioni sbagliate e l’errata considerazione dello stato attuale delle cose possono portare a delusioni e frustrazioni molto gravi. Gli uomini disarmonici ne sono particolarmente soggetti. L’effetto positivo del trigono agisce ad un’unica condizione: non solo cogliere i doni delle Potenze Superiori ma anche sviluppare con costanza i talenti naturali per aiutare disinteressatamente gli altri. È particolarmente importante essere abituati al lavoro regolare, alla pazienza e alla dedizione. Solo in questo caso, le radiazioni delle energie creative di Venere e le vibrazioni Spirituali di Nettuno fungono da forte sostegno.
Luna Piena
Il 17 ottobre, si verifica la Luna piena in Ariete. Le tribù dei nativi americani la chiamano anche Luna dei Cacciatori, perché in questo periodo dell’anno la selvaggina è grassa e pronta da cacciare. Altri nomi sono Luna del Viaggio e Luna del Sangue. Questo stellium esaspera e approfondisce tutte le questioni sistemiche irrisolte, relative alla sostenibilità fondamentale e alla visione del futuro per ciascuno di noi, così come per una singola azienda, Stato e istituzione. E può anche cambiare la situazione in una direzione diversa, in modo tale che le regole del “Grande Gioco” debbano cambiare drasticamente.
Nella vita personale, l’aspetto porta energia dinamica, assertività e concentrazione sui desideri e sulle azioni individuali. Può portare un’ondata di motivazioni, il bisogno di indipendenza ed una spinta a prendere iniziative ma obbliga ad agire con prudenza, sulla base di una analisi sobria e del buon senso. Le decisioni finali non dovrebbero essere prese prima di aver controllato, soppesato e calcolato tutto.

Luna di Sangue

In questo periodo la Luna in Ariete è in opposizione al Sole in Bilancia, creando equilibrio (o tensione) tra l’auto-affermazione (vibrazioni dell’Ariete) e la cooperazione o le relazioni (frequenze della Bilancia). L’Ariete è guidato dalle energie di azione, spinta e impegno del Pianeta Rosso. La sua influenza in questa giornata può amplificare il coraggio, il confronto e il desiderio di affermare la propria volontà. Dall’altra parte, la Bilancia è governata dalle energie di Venere: amore, armonia e relazioni. Qquesto crea una interazione dinamica tra i nostri obiettivi e l’armonia relazionale, guidando il nostro lavoro interiore verso l’equilibrio tra indipendenza e collaborazione.
I nostri pensieri producono vibrazioni in tutto l’Universo, il che rende la definizione delle intenzioni un potente strumento per raggiungere i desideri e il benessere. Le intenzioni sono come calamite. Attirano ciò che le farà diventare realtà. Avere uno scopo chiaro ci permette di conoscere le nostre aspirazioni, i nostri sogni e i nostri valori. Inoltre, ci aiuta a vivere nel momento presente invece di essere intrappolati in continui pensieri sul passato o sul futuro. Questi schemi negativi sono ciò che dobbiamo rilasciare durante la Luna Piena.
Venere Sestile A Plutone
Il 17 ottobre, Venere in Scorpione sestile a Plutone in Capricorno è globalmente armoniosa, nel senso che rafforza e radicalizza ulteriormente tutte le precedenti valutazioni errate e le decisioni sbagliate delle autorità e delle persone, incoraggiandole ad agire con decisione ma in modo troppo rischioso e persino pericoloso. Durante questo aspetto, sorgono anche manifestazioni spontanee e raduni popolari con richieste severe di affrontare i crimini, punire i responsabili, rimuovere il governo e avviare immediatamente le riforme. Aumentano l’aggressività e la brutalità sia da parte dei manifestanti che delle forze dell’ordine statali. In questo modo, le energie positive dello stellium esacerbano le contraddizioni accumulate, incoraggiando la società a cambiare in meglio.
Il sestile funziona in modo simile per ognuno di noi. Se siamo tossici, allora la sua radiazione evidenzia la nostra ossessione ed aggressività nell’esprimere sentimenti e desideri. Gelosia e sete di dominio che causano problemi nelle relazioni. Sfiducia nelle persone, sospetti e dubbi costanti sull’onestà dei partner che portano ad una rottura con loro. Tendenza a manipolare gli altri per ottenere ciò che si desidera. Incapacità di limitare se stessi in ogni piacere, che finisce con la distruzione del proprio corpo e della
propria Anima.
Ma se siamo armoniosi e Spirituali, allora le alte frequenze dello stellium supportano la nostra crescita e la profonda trasformazione interiore. Danno intensità ai sentimenti e magnetismo positivo al nostro carattere. Comprensione intuitiva delle leggi dell’armonia, basate su principi creativi. Ci sforzano a rompere i vincoli della rispettabilità sociale e aiutano le persone a liberarsi da emozioni e mentalità tossiche, aprendo così una via d’uscita dalle situazioni più difficili.
Mercurio Trigono A Saturno
Il 22 ottobre, Mercurio in Scorpione trigono Saturno in Pesci è un altro aspetto positivo, in cui interagiscono l’energia delle informazioni e le strutture del Sistema. I flussi di informazioni libere trasportano verità e bugie, illuminano e reprimono, rafforzano e distruggono individui, istituzioni statali e interi Paesi, ciò che vediamo nell’esempio di Internet e del mainstream, guerre ibride in politica ed in economia. Tutto dipende dal nostro modo di prendere e scegliere come comportarci in questo crogiolo, quando la mente, la comunicazione e le capacità analitiche si confrontano con rigide regole, restrizioni e prescrizioni. In una situazione del genere, le persone agiscono in modo diverso.

Guerra Ibrida

Negli uomini armoniosi, il trigono supporta la resilienza e la sfida, il rimanere dei buoni professionisti e la capacità di ottenere le informazioni necessarie, essere organizzati e concisi e impegnarsi per la conoscenza e lo sviluppo continuo anche nelle condizioni più ostili. Una persona del genere mostra responsabilità e prende sul serio i compiti della sua vita. È in grado di stabilire obiettivi e adottare le misure necessarie per raggiungerli, si distingue per il duro lavoro e la completezza in tutti gli affari. Questo aspetto svela il nostro potenziale, creando una base favorevole per il successo. Ovviamente, questo non garantisce il risultato. Realizzare il potenziale richiede perseveranza e sforzi costanti, anche quando non c’è supporto esterno.
Una personalità a bassa vibrazione, debole volontà nel prendere decisioni e passiva nell’azione, il Sistema la piega facilmente, aumentando la sua contemplatività e l’auto-adorazione. L’uomo perde la capacità di valutare e strutturare sobriamente i dati ricevuti e organizza male il processo di lavoro, irresponsabile e superficiale. Diventa schiavo dell’auto-censura, comunica con cautela, ha paura di tutto, segue obbedientemente le norme e le regole accettate nella società e mangia dalle mani dei capi e delle autorità. Una persona ideale da guidare e gestire.
Sole Quadrato A Plutone
Il 22 ottobre, il Sole in Bilancia quadrato Plutone in Capricorno fa scontrare due flussi di potere. Uno, del pianeta responsabile della coscienza di massa e delle leggi superiori dell’Universo per ripulire vecchie strutture non vitali, rigenerare quelle potenzialmente preziose e trasferirle ad una nuova qualità (Plutone). L’altro è l’energia di purificazione di strutture e situazioni disarmoniche in decadenza (Luminare giornaliero).
Nel segno di terra del Capricorno, Plutone è particolarmente forte, il che si manifesta nelle sue proprietà distruttive e restrittive. A livello globale, attraverso guerre sanguinose, conflitti violenti legati alla conquista e al controllo dei territori, attraverso il rafforzamento della dittatura, della tirannia e del terrore, del crimine e della violenza; attraverso il potere del capitale e la lotta aziendale per lesfere di influenza e le risorse. A livello personale, se siamo negativi, allora diventiamo vittime di guerre, disastri naturali e violenza da parte dello Stato, delle corporazioni, degli organi di regolamentazione e di ispezione o di una personalità autoritaria. Affrontiamo un pericolo costante per le nostre vite e libertà, il crollo negli affari e nella vita familiare.

Sfida all’Ingiustizia

Ma nello stesso stellium, Plutone si manifesta nelle sue funzioni trasformative, cambiando modelli finanziari ed economici e sistemi di sicurezza e creandone di nuovi. Distrugge le strutture politiche ed economiche di interi Stati che hanno raggiunto un punto morto nel loro corso e unisce le persone nella lotta per le riforme.
Nella vita personale (Sole), se siamo armoniosi, grazie alle vibrazioni di Plutone acquisiamo nuove capacità, portando a termine compiti estremamente difficili che richiedono la massima concentrazione e resistenza, forza di volontà e spirito, perseveranza e la massima disciplina, auto-organizzazione e responsabilità. Attraverso crisi e lo scarico del vecchio, ci eleviamo ad incredibili altezze Spirituali e materiali e possiamo avere un impatto su enormi masse, sostenuti da una fonte di energia tremenda che aiuta la nostra evoluzione.
Marte Sestile A Urano
Il 25 ottobre, Marte in Cancro sestile ad Urano in Toro è un altro crogiolo, in cui le energie delle aspirazioni, degli obiettivi e dei modi per raggiungerli (il Pianeta Rosso) si fondono con impulsi che accelerano il risveglio della coscienza dell’umanità, i cambiamenti bruschi e inaspettati, innovazioni e transizione di Paesi, società e di ognuno di noi verso il nuovo (Urano). Questo crogiolo costringe a cambiare completamente le precedenti opinioni e a sbarazzarsi delle istituzioni e degli ordinamenti obsoleti e ostruzionistici. Sotto l’influenza dello stellium, tutte le situazioni formate nella prima metà di ottobre, continueranno ad intensificarsi e a spingere verso una riforma decisiva.
Le circostanze create dalle energie del sestile metteranno alla prova la nostra forza e la nostra volontà di vincere; presenza di nerbo interiore, capacità di prendere decisioni e di agire rapidamente e in modo indipendente; prontezza ad accettare cose nuove e difendere i propri interessi e quelli pubblici; a mobilitarsi e resistere a pesanti sforzi fisici e superare situazioni difficili. Se siamo forti e armoniosi, allora possiamo fare un salto di qualità attraverso una radicale ristrutturazione del nostro stile di vita. Se siamo indifferenti e passivi come nelle precedenti incarnazioni, allora rimarremo in uno stato di depressione permanente e di conflitto acuto con le persone e il mondo intero, generando conseguenze ancora più devastanti per noi stessi.
Marte Trigono A Nettuno
Il 28 ottobre, Marte in Cancro trigono a Nettuno in Pesci, nella ottava più alta combina le energie delle azioni e delle aspirazioni Spirituali di grandi masse, il che è molto importante per la transizione della Terra e dei terrestri alla 4D e 5D. Se la società e le persone rimangono ad un basso livello morale, allora queste energie causano caos e illusioni sul mondo e su se stessi, nella coscienza collettiva e individuale.
Di regola, una persona, come l’intero ambiente, vive meccanicamente, inconsapevole di ciò che sta facendo, sentendo e pensando. Quando i suoi desideri lancinanti vengono soddisfatti, è soddisfatta e se non lo sono, allora diventa odiosa, aggressiva e irritata. Per quanto riguarda il mondo esterno, lo percepisce solo come uno strumento per servire i suoi desideri. Tutti intorno devono adattarsi a lei. Chi non appartiene alla sua famiglia, nazione e la pensa diversamente, è un nemico giurato. La completa
incapacità di comprendere gli altri crea un sentimento di profonda solitudine, una paura patologica della vita.
Se siamo Spirituali, allora il nostro contatto con l’Universo e la compassione per il mondo e le persone aumentano, il che si manifesta come empatia e cordialità. Attraverso di noi, gli altri stanno iniziando a realizzare che i valori materiali non sono i più importanti in questa incarnazione ma che devono essere anteposti gli ideali più elevati. E nella società inizia a scomparire il rifiuto di tutto ciò che è straniero, l’umiliazione della cultura e delle tradizioni, della nazionalità e della razza delle altre persone. È un buon giorno per sintonizzarsi ancora con esso.
Venere Quadrata A Saturno
Il 28 ottobre, Venere in Sagittario in quadratura con Saturno in Pesci fa scontrare le energie delle relazioni e del Sistema (“proibire e limitare”, “lasciare tutto com’è”). Questo mix esacerba il problema del potere, la pressione dello Stato e delle grandi corporazioni private, che agiscono in modo cinico e crudele, dividendo ulteriormente la società in due campi in guerra. Ma sincronicamente, nella ottava più alta, le vibrazioni dello stellium formano l’unità della popolazione e dei governi, rimuovono le restrizioni sui diritti e sulle libertà e facilitano il movimento di investimenti, prodotti e persone oltre i confini, avviano nuove rotte globali e alleanze tra paesi per una cooperazione più ampia e reciprocamente vantaggiosa.
A livello personale, le energie dello stellium ricordano le lezioni che non sono state apprese. Provocano un conflitto tra il desiderio di godere dei benefici materiali e la necessità di essere Spirituali, responsabili e persistenti. Negli uomini armoniosi, le alte frequenze dell’aspetto migliorano la forza interiore e l’autodisciplina che aiutano a superare gli ostacoli e a raggiungere il successo. Promuovono l’individualità positiva e mantengono relazioni armoniose con le altre persone. Ma più la personalità è negativa e debole, sotto l’impatto della quadratura, l’autostima e la fiducia in se stessi diminuiscono. L’uomo non ha il minimo desiderio di cambiare nulla nella propria vita e nelle proprie relazioni, di resistere al Sistema e alla Piramide di Potere, sperimentando una eterna paura di loro e odio per coloro che hanno osato essere coraggiosi e rifiutato di piegarsi.

Lezioni di Vita

Mercurio Opposto A Urano

Il 30 ottobre, Mercurio in Scorpione opposto ad Urano in Toro, con le sue vibrazioni crea una situazione di superamento e il riavvio della società e della vita personale, la sua purificazione da tutto ciò che è distruttivo e obsoleto. Le intense energie dello stellium danno l’impulso per continuare ad andare avanti nonostante il movimento retrogrado di Urano per tutto ottobre, creando un falso senso di rallentamento dei cambiamenti ma dando una opportunità ideale per riconsiderare le decisioni prese in precedenza e i piani attuali.
Questo transito ci insegna ad agire istantaneamente e correttamente anche negli ambienti più instabili e incerti, indipendentemente dagli ostacoli e dalle circostanze difficili. Ad affidarci sempre ad informazioni verificate e ad analisi approfondite. A realizzare solo progetti ben ponderati e calcolati e ad indirizzare la nostra energia esclusivamente su di essi, se possiamo controllarli e gestirli completamente.

Ottobre

Questo stellium è la perfetta “coda” di ottobre. Rafforzerà la leadership morale di politici e personaggi pubblici altamente etici, che creano la nuova realtà introducendo concetti intellettuali su larga scala e a multilivello, unendo le masse attorno ad idee umanitarie e progressiste e pronti a sacrificare se stessi per un futuro migliore. Questo mese accrescerà l’autorità di coloro che costruiscono partnership armoniose e sostenibili, realizzano stimolanti progetti congiunti (scientifici, umanitari, caritatevoli), aiutando tutti a seguire un percorso Spirituale comune.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10863 pubblicato il 01 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 52

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963