GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi di Dicembre 2024
Post n°11006 pubblicato il 12 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°11005 pubblicato il 12 Dicembre 2024 da childchild
Coloro che sono veramente risvegliati saranno in grado di capire e coloro che sono ancora sotto l’incantesimo della dottrina creata dall’uomo, potrebbero infuriarsi nel sentire qualsiasi cosa che sia in conflitto con la loro programmazione. |
Post n°11004 pubblicato il 12 Dicembre 2024 da childchild
Amati del mio cuore! |
Post n°11003 pubblicato il 12 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°11002 pubblicato il 12 Dicembre 2024 da childchild
GUADALUPE
IL MESSAGGIO PROFETICO DI GUADALUPE
POPOLO MIO, PER VOLONTÀ DIVINA C’È ANCORA QUALCOSA CHE DEVE ESSERE RIVELATO NELL’AYATE DI MIA MADRE e non è stato ancora scoperto e non sarà l’uomo a svelarlo, ma sarà la Mia Casa che lo rivelerà all’uomo. Nostro Signore Gesù Cristo, 11.12.2018
L’apparizione della Santissima Vergine in Messico a San Juan Diego nell’anno 1531 con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, è una delle più riconosciute, non solo perché fu il mezzo di riconciliazione tra due popoli (quello indigeno e quello europeo), ma perché lasciò una testimonianza miracolosa che attirò e continua ad attirare l’attenzione, non solo dei credenti ma anche l’interesse degli uomini di scienza, sulla natura misteriosa e profonda del messaggio impresso sulla tilma indigena, un messaggio che rimane in gran parte celato ancora oggi.
Questo grande prodigio che la Madonna operò quel 12 dicembre del 1531, raffigurandosi nella Tilma della “Madonna di Guadalupe”, è uno dei grandi segni per questa generazione, tramite il quale il Cielo invita l’uomo a guardare oltre sé stesso, motivandosi ad una ricerca trascendentale sul nostro destino in quanto figli di Dio, nell’infinito della creazione e svelando contemporaneamente un avvenimento universale, riservato per la fine di questa generazione.
Rigorosi studi scientifici, antropologici ed accademici sull’Immagine della Madonna di Guadalupe, hanno svelato aspetti rilevanti, il più significativo dei quali, al momento attuale, è quanto è stato scoperto nei suoi occhi (*) e la mappa della volta celeste (*), rimasta impressa in modo straordinario sul manto della Vergine, che lasciano intravedere un chiaro segno non solo di unione e di protezione della Santissima Vergine quale Madre dell’umanità, ma una fusione con l’universo della MADRE DI TUTTO IL CREATO E SEGNO CHE QUANTO SI TROVA NELLA VOLTA DEL CIELO NON VA CONTRO LA VOLONTÀ DI SUO FIGLIO.
Questo intervento Divino ci fornisce un segno straordinario e ci indica la strada da seguire per essere in grado di giungere alla conoscenza della verità, per correggere i nostri conflitti e per continuare a mantenere una Fede viva, nonostante gli attacchi del mondo.
In accordo con i messaggi dati a Luz de Maria da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla Santissima Vergine, dobbiamo considerare in modo molto speciale questo prodigio di Guadalupe, perché un grande mistero sta per essere svelato a questa generazione. È una profezia di speranza, implicita nell’immagine della tilma, che noi interpretiamo come un grande aiuto che il Cielo darà all’uomo nel momento culminante della grande tribolazione.
RIVELAZIONI
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Il nostro amatissimo Angelo della Pace ha una stretta relazione con la Mia Rappresentazione della Madonna di Guadalupe.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
PER VOLONTÀ DIVINA VI MOSTRERÒ QUELLO CHE LA SCIENZA NON HA ANCORA TROVATO NELL'AYATE*, QUESTA RIVELAZIONE SARÀ LA SPERANZA DELL'UMANITÀ.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Figli:
SAN MICHELE ARCANGELO
CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO E LA NOSTRA REGINA E MADRE DI GUADALUPE STUPIRÀ L'UMANITÀ, MOSTRANDO QUELLO CHE NON È STATO SVELATO.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Pregate figli Miei, pregate perché possiate vedere il Grande Miracolo che Mia Madre, sotto l'Appellativo di Nostra Madre di Guadalupe, tiene con sé.
SAN MICHELE ARCANGELO
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Non temete figli Miei, saprete del GRANDE MIRACOLO, vedrete il risultato della Fede che si compirà a San Sebastián de Garabandal, che sarà condiviso nel Mio Santuario di Fatima, nel Mio Santuario di Guadalupe in Messico, a Zaragoza, nel Mio Santuario della Basilica del Pilar e nei luoghi dove Io Mi Sono resa presente e dove continuo veramente a rendermi presente sulla terra. L’Ho chiesto a Mio Figlio per la benedizione delle anime nel mondo intero, poiché IL GRANDE MIRACOLO SERVIRÀ A FARE IN MODO CHE LE PERSONE SI CONVERTANO.
I Miei figli vorranno muoversi per andare in questi Santuari, anche se sarà difficile, e chi lo vedrà e chi degnamente lo vivrà dentro di sé, saprà che Dio li protegge ed il timore si allontanerà da questi Miei figli.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Figli amati del Mio Cuore Immacolato: NEL MIO MANTO C’È IMPRESSO QUELLO CHE SUCCEDERÀ ALL’UMANITÀ.
Mi presentai come Regina del Cielo ad un umile indigeno che non tenne per sé quello che i suoi occhi avevano visto.
MIO FIGLIO CHIEDE UMILTÀ ALL’UOMO (Cfr. Mt 11,29) E L’UOMO RISPONDE CON SUPERBIA. È QUESTO IL VERO AMORE DI UN MIO FIGLIO?
Guardate a Me quale Imperatrice delle Americhe e… ditemi in quale stato è il Cuore di questa Madre che vede la condizione dei paesi, la loro decadenza spirituale, gli oltraggi ai quali i Miei figli vengono sottoposti e come i Miei figli si stanno scagliando gli uni contro gli altri, mentre li prende la follia che li fa agire in modo irriconoscibile.
IN QUESTA DATA IN CUI FESTEGGIATE LA MIA APPARIZIONE, OFFRITEMI L’AMORE VERO, NON UN ALTRO CHE NON È QUELLO DI UN MIO FIGLIO. NON TEMETE. IO VI STO GUIDANDO VERSO MIO FIGLIO, NON TEMETE, IO DO IL MIO AMORE ED IL MIO AUSILIO A TUTTI! NON SIETE SOLI E RIMANETE IN ATTESA DEL MIO AMATO ANGELO DELLA PACE. LA MIA BENEDIZIONE SIA SU TUTTI I MIEI FIGLI CHE AMO NELLA VOLONTÀ DIVINA.
SAN MICHELE ARCANGELO
UNITI NELLA CELEBRAZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, IMPERATRICE DELLE AMERICHE, PREGATE DIO CHE VI SVELI IL MISTERO: IN LEI SI CULLA L’ANGELO DI PACE.
SAN MICHELE ARCANGELO
State attenti a quello che vi chiederanno di fare e che non faccia parte della Vera Dottrina, non dimenticatevi che il demonio è entrato nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo, per cui “LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI (Apoc 12,19), VERRÁ A DISTRUGGERE L’ANTICRISTO ED ASSIEME A LEI VERRÁ L’ANGELO DI PACE.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Miei amati, non tutto sara dolore per i Miei figli:
IL MIRACOLO CHE E GIA STATO ANNUNCIATO E CHE DOPO L’AVVERTIMENTO AVVERRA IN UN PICCOLO PAESE DELL’EUROPA ED IN ALTRI LUOGHI DI APPARIZIONI MARIANE, SARÀ UN SEGNO DEL NOSTRO AMORE DIVINO E UN SEGNO PORTENTOSO PER L’UMANITA, CHE AVVERRA PERCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IL MIO AMORE E QUELLO DI MIA MADRE NON SI ESAURIRANNO.
PER DECRETO DIVINO, QUESTO MIRACOLO SI VERIFICHERÀ ANCHE PER I MIEI FIGLI DELLE AMERICHE SULLA COLLINA DEL TEPEYAC, NEL SANTUARIO DI MIA MADRE IN MESSICO, DOVE LEI È VENERATA COME MADONNA DI GUADALUPE, L’IMPERATRICE DELLE AMERICHE, PERCHE C’È UN’IMPORTANTE RELAZIONE TRA MIA MADRE, LA SIGNORA DI GUADALUPE E L’ARRIVO DEL MIO ANGELO DI PACE TRA L’UMANITA.
I MALATI CHE SARANNO PRESENTI SUL LUOGO DEL MIRACOLO GUARIRANNO E LE ANIME CHE CREDERANNO NELL’ORIGINE DIVINA DI QUESTO MIRACOLO, RICEVERANNO GRANDI BENEDIZIONI.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
POPOLO MIO, CELEBRATE LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI, LA DONNA INCINTA CHE STA CERCANDO L’UMILE ED IL SEMPLICE PER RIVELARSI. MIA MADRE È COSÌ, UTILIZZA QUELLO CHE IL MONDO DISPREZZA, AFFINCHÉ SI VEDA L’OPERA DELLA MIA CASA.
Nella relazione dell’uomo con la Creazione, questa Manifestazione di Mia Madre, dice all’uomo di questa generazione, che dispone di tanto progresso scientifico: MERAVIGLIATI DELL’OPERA CHE PER DECRETO DIVINO È DENTRO DI ME…!
POPOLO MIO, PER VOLONTÀ DIVINA C’È ANCORA QUALCOSA CHE DEVE ESSERE RIVELATO NELL’AYATE DI MIA MADRE e non è stato ancora scoperto e non sarà l’uomo a svelarlo, ma sarà la Mia Casa che lo rivelerà all’uomo.
|
Post n°11001 pubblicato il 11 Dicembre 2024 da childchild
FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE 12 DICEMBRE 2024
Fratelli:
In questo giorno così speciale, condividiamo con voi con gioia e con riverenza l’amore per la Madonna di Guadalupe, Imperatrice delle Americhe.
Nella grande disaffezione per le cose del Cielo, si è giunti a considerare questa festa come un giorno qualsiasi mentre, in quanto figli della nostra Madre Santissima, l’umanità dovrebbe disporsi a considerare, ad analizzare e a cercare di comprendere ogni dettaglio di questa Apparizione e allora si riuscirebbe a scoprire il valore del Messaggio che la Trinità Sacrosanta ha impresso su questa Venerabile Tilma.
Nella Morenita del Tepeyac, che in dialetto Nàhuatl viene chiamata Coatlaxopeuh, che significa “persona che schiaccia il serpente”, il Cielo ci ha fornito il significato di questi segni e segnali citati nell’Apocalisse:
“Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.” (Apoc. 12,1-2)
Fratelli, nella Sacra Scrittura troviamo riscontro di ogni singolo dettaglio dell’Immagine della Madonna di Guadalupe impresso sulla Tilma, in modo particolare nell’Apocalisse, nella Donna che schiaccia il serpente infernale.
Contemplando la bellezza della Madonna di Guadalupe, rimaniamo assorti nella Sua Immagine, a partire dai Suoi Occhi, fino all’Angelo che sostiene l’Immagine: tutto è pervaso da grande armonia, colmo di significato e questo ci fa anelare la manifestazione dell’Angelo di Pace, che Lei custodisce, come ci è stato rivelato:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO Guardate in alto, attendete il Mio Inviato, pregate lo Spirito Santo in ogni istante, Egli dona la Mia Pace a chi vive nella Fede. Il Mio Popolo, nelle mani dei suoi massacratori, è un Popolo nato dal cuore di Mia Madre; Lei, nella sua Tilma, custodisce ciò che è benedizione per i Suoi figli.
SAN MICHELE ARCANGELO Uniti nella celebrazione della Nostra Regina e Madre, Imperatrice delle Americhe, pregate che Dio vi sveli il mistero: in Lei è custodito l’Angelo di Pace.
Dalla Madonna di Guadalupe si sprigiona un grande amore, che si riflette nelle seguenti parole, pronunciate non soltanto per Juan Diego, ma per ciascuno di noi:
“NON TI AFFLIGGERE PER NULLA,
“Pregate figli Miei, pregate perché possiate vedere il Grande Miracolo che Mia Madre custodisce nella Sua Raffigurazione di Nostra Signora di Guadalupe.”
Vi invito a meditare i Messaggi che, anno dopo anno, il Cielo ci ha rivelato su questa Raffigurazione della Madonna di Guadalupe, perché ci verranno mostrate nuove rivelazioni contenute in questa Immagine. Uniti in preghiera, Luz de Maria |
Post n°11000 pubblicato il 11 Dicembre 2024 da childchild
Convasion! – They’re here! – Clif High La situazione è rimasta piuttosto stabile fino al momento dell’intervista a Trump. In ogni caso, quello che sospetto che accadrà qui è che i dati hanno detto che ci sarà un contatto e poi, in un certo senso, l’intero contatto sarà una mischia. Sarà una invasione caratterizzata da una mischia media e dal combattimento con i veicoli simili a quelli alieni, che avverrà in questo periodo. In ogni caso, i dati dicono che in questi mesi ci sarà il contatto. Quindi, mentre tutto questo accade, possiamo aspettare che gli alieni spaziali abbiano qualcosa da dimostrare, non solo qualcuno che dica che sono venuti e hanno parlato con me. No! Un video che non ha bisogno di componenti AI perché ci sarà un contatto, non passerà attraverso l’ufficialità. |
Post n°10999 pubblicato il 11 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°10998 pubblicato il 10 Dicembre 2024 da childchild
The Great Quantum Transition – Ricadute – Da 3D A 4D E 5D – Lev |
Post n°10997 pubblicato il 09 Dicembre 2024 da childchild
Nessun Effetto Se Non Rispondi – Di Family Of Taygeta. Amati amici della Terra! |
Post n°10996 pubblicato il 09 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°10995 pubblicato il 09 Dicembre 2024 da childchild
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Amati figli del Mio Sacro Cuore:
IO RIVERSO LE MIE BENEDIZIONI SU TUTTA L'UMANITÀ. Vi potrei fare altri esempi oltre a questi....
IO NON TOLLERO INGIUSTIZIE!
Questo è un momento di grande confusione: la guerra continua, i Miei innocenti stanno soffrendo; le dispute tra le nazioni sono il flagello dei popoli, il flagello dei Miei innocenti, il dolore degli anziani indifesi. Guai a coloro che lanceranno il primo attacco nucleare!
Pregate figli Miei, pregate, le malattie risvegliate si diffonderanno facilmente.
Pregate figli Miei, pregate, le minacce alla terra saranno sempre maggiori.
Pregate figli Miei, pregate, il caos regna, la Mia Chiesa sarà scossa più e più volte.
Pregate figli Miei, pregate, i Miei figli si sentono sicuri riguardo all'economia mentre quest'ultima si dissolverà, grandi istituzioni finanziarie cadranno.
Pregate figli Miei, pregate figli Miei, coloro che Mi disprezzano diventeranno prede del male e verranno utilizzati per uccidere i loro fratelli.
Miei amati:
L'UMANITÀ IN GENERALE SI TROVERÀ DI FRONTE A UN GRANDE EVENTO INATTESO.
Continuerete a soffrire a causa della natura che aumenterà la sua forza, tenetevi pronti. Il vostro Gesù AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
|
Post n°10994 pubblicato il 09 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°10993 pubblicato il 08 Dicembre 2024 da childchild
The Great Quantum Transition – Rettilineo Finale Parte 1 – Da 3D A 4D E 5D – Lev |
Post n°10992 pubblicato il 08 Dicembre 2024 da childchild
The Great Quantum Transition – Rettilineo Finale Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Lev 1338. Si espande la Guerra dei Cent’anni per rimodellare l’Europa, sostenuta dal Vaticano contro i papi francesi di Avignone. La peste viene nuovamente utilizzata per i bombardamenti biologici a tappeto sotto la copertura di pogrom ebraici. Dall’Europa, l’epidemia si diffonde incontrollata in Egitto, Siria, India, Cina, Sud-Est asiatico e Mongolia, uccidendo 200 milioni di persone, ovvero il 60% della popolazione mondiale dell’epoca, facilitando la penetrazione dei missionari cattolici in Estremo Oriente.1557. Il Trono Papale continua ad oscillare e ad erodere la Tartaria dall’interno e dall’esterno. Dall’inverno di quell’anno, la flotta spaziale dei Dracos e dei Rettiliani ha iniziato a colpire in modo sistematico e mirato la capitale, le principali città e i villaggi della Tartaria siberiana. Entro il 1570, i NAA l’avevano in gran parte distrutta con quasi tutta la popolazione, ricorrendo ampiamente ad armi magnetico-idrauliche. Il plasma incandescente passava attraverso dei generatori magnetici ad alta frequenza e rilasciava una energia colossale, più potente di quella nucleare. Sul continente fino all’Alaska, le salve hanno lasciato centinaia di buchi di granata che in seguito si sono riempite di acqua e sono diventate dei grandi e piccoli laghi perfettamente circolari.1601. La Tartaria siberiana e degli Urali, ripristinata dalle rovine, viene nuovamente colpita dallo spazio. Questa volta gli Oscuri utilizzarono la Cintura della Morte. Da lì hanno individuato gli asteroidi nell’orbita terrestre, li hanno fatti precipitare negli strati densi dell’atmosfera ove si sono spaccati in milioni di meteoriti e l’intera massa, ondata dopo ondata, è piovuta sulla superficie, provocando un inferno di fuoco. Delle migliaia di insediamenti non rimase altro che pietre, sabbia e crateri.L’inverno meteoritico si estese alla Russia europea, agli Stati baltici e a parte dell’Europa orientale mentre le scosse di terremoto colpirono la parte occidentale del continente. L’anno successivo tutto si è ripetuto. Le distruzioni di entrambi i bombardamenti sono state raffigurate nei dipinti di Giovanni Pannini, Hubert Robert, Giovanni Canaletto, Giovanni Batista Piranesi e altri. Non è un caso che le autorità controllate dagli Oscuri abbiano acquistato tutte le opere originali di quegli artisti, nel tentativo non riuscito, di cancellare la memoria di quegli eventi Rovine di Venezia con grande arco e colonne (Giuseppe Zais) 1814. La nuova riformazione dell’Europa. A quel tempo, tutto ciò che riguardava Iperborea e la Tartaria era stato completamente cancellato dalla storia e dalla memoria della società. In tutti gli Stati che emersero al loro posto, fu introdotta la nuova cronologia e narrazione storica che fu inserita in tutte le istituzioni educative, nelle scienze politiche ed economiche, nella religione, nella ideologia e nella cultura. Divenne la base incrollabile e allo stesso tempo molto sensibile, delle visioni pubbliche e personali del mondo. Il minimo dissenso e le proteste venivano sedate con le misure più brutali durante la guerra segreta che non è mai stata fermata, pubblicizzata o discussa da nessuna parte.Nel corso di questa, Dracos e Rettiliani hanno continuato ad usare armi laser, nucleari, al plasma e al vuoto. Non solo hanno lasciato dietro di loro foreste bruciate, molti crateri a conchiglia e montagne di detriti di pietra nei luoghi di insediamento. L’impatto sul campo della Terra ha causato l’eruzione del vulcano Tambora sull’isola indonesiana di Sumbawa nell’aprile del 1815, che raggiunse sei tacche sulla scala VEI a 7 punti. Eruzione del Monte Tambora Una massiccia emissione di 150 chilometri cubi di cenere nell’atmosfera si diffuse in tutto l’emisfero settentrionale. Nel 1816, l’inverno vulcanico e nucleare portò a tre “anni senza estate”, in cui si verificò un clima insolitamente freddo in Europa occidentale e in Nord America. Negli Stati Uniti quel periodo fu chiamato “milleottocento e congelato da da morire”. Su alcuni Paesi euro-asiatici si abbatterono uragani insoliti che trasportarono migliaia di tonnellate di terra e argilla e causando inondazioni di fango in molte città, che si svuotarono notevolmente. Lo scavo di Les Halles, Parigi 1830. Il 27 ottobre, un mese prima dell’insurrezione sostenuta dal Vaticano in Polonia, che faceva parte dell’Impero russo, uno dei principali centri militari-industriali russi, la città di Tula e i suoi dintorni, fu sottoposto ad un attacco nucleare, in seguito al quale è stato trovato cesio radioattivo nel suolo ai nostri giorni. Il bombardamento causò poi inondazioni, incendi diffusi, morte del bestiame, malattie di massa della popolazione, ufficialmente spacciate per epidemia di colera e un numero enorme di dispersi. 1871. L’8 ottobre scoppiò il Grande incendio di Chicago. Cosa l’ha preceduto? Il 21 febbraio, il presidente Grant firmò il District of Columbia Organic Act. Il Congresso degli Stati Uniti abrogò gli atti costitutivi di Washington e Georgetown e istituì un nuovo governo territoriale per l’intero Distretto di Columbia. L’Atto trasformò il Distretto e di conseguenza gli interi Stati Uniti, da Repubblica in una corporazione commerciale sotto il controllo della City di Londra e del Vaticano. Il 3 settembre, gli abitanti di New York, stanchi della corruzione della “Tammany Hall” e dell’intera macchina autoritaria, formarono il Comitato dei Settanta e iniziarono la campagna per riformare la politica americana.Un mese dopo, quattro grandi incendi scoppiarono sulle rive del lago Michigan a Chicago in Illinois, Peshtigo in Wisconsin, Holland in Michigan e a Manistee in Michigan. Il Grande Incendio di Chicago fu il più vasto, lasciando quasi 100.000 persone senza casa, rendendolo il disastro più mortale nella storia degli Stati Uniti. I testimoni oculari hanno testimoniato che a causare gli incendi fu un colpo di fuoco dal cielo, ipotesi poi ufficialmente respinta. Ma tutte le foto mostrano le conseguenze della potente esplosione, paragonabile per la forza alle esplosioni di Hiroshima e Nagasaki. Chicago dopo l’incendio Nell’Ottocento, dallo stesso arsenale di caos controllato, 203 guerre hanno gettato le basi del NWO, rafforzato nel Novecento da 263 nuove guerre. Negli anni Duemila, sono proseguiti i tentativi di aggiornarlo e consolidarlo con la strategia del divide et impera, i migranti e la diluizione genetica degli Stati, l’Agenda 2030 e la guerra ibrida. Ogni caos è sempre gestibile e imposta in sé l’algoritmo di controllo.Il suo vettore riproduce costantemente il disordine interno ed esterno e la paura nella società. Una tale comunità è molto facile da manipolare. Di fronte alla scelta: resistere o obbedire, essere o avere, molti preferiscono la seconda, rinunciando agli alti valori Spirituali e diventando schiavi della invidia e della avidità, della gelosia e dell’egoismo. L’atomizzazione della coscienza fa sprofondare gli uomini ancora di più in uno stato in cui non solo non hanno bisogno di nessuno, ma odiano anche gli altri e tradire e godere di questo sta diventando normale per loro.Oggi, il confronto tra le eredità della Terza Atlantide e di Iperborea, l’antagonismo reciproco e la tensione, sono in costante aumento. Non si tratta solo di una lotta tra Anime, visioni del mondo e sfere di influenza, ma di una battaglia esistenziale tra due civiltà: la Luce e l’Oscurità, due vettori di sviluppo: costruttivo e distruttivo. Non finirà mai da sola. Una parte perderà e cesserà di esistere mentre l’altra vincerà e diventerà la nuova civiltà globale. E ognuno di noi, individualmente e collettivamente, si trova nel mezzo del rettilineo finale di questi eventi. |
Post n°10991 pubblicato il 08 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°10990 pubblicato il 07 Dicembre 2024 da childchild
Scintilla Oscura – di Clif High |
Post n°10989 pubblicato il 07 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°10988 pubblicato il 06 Dicembre 2024 da childchild
|
Post n°10987 pubblicato il 05 Dicembre 2024 da childchild
|
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15