GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2025

Tutto Sugli Starseed

Post n°11132 pubblicato il 15 Febbraio 2025 da childchild

Tutto Sugli Starseed – Di Family Of Taygeta.



KABAMUR

Sulla Terra, tutti gli umani con l’Anima sono Starseed oppure Anime native della Terra. Uno Starseed è un’Anima che sceglie di avere un’esperienza temporanea in un altro mondo con altre specie.

Sulla Terra, questo è un processo gestito dalla Federazione Galattica come mezzo per le Anime di avere nuove esperienze al di fuori del loro sviluppo naturale.

Sulla Terra, gli Starseed sono spesso connessi con le razze membri della Federazione Galattica.

Le Anime native della Terra hanno sperimentato la vita solo sulla Terra. Sono Anime che si sono reincarnate naturalmente e si sono evolute fisicamente attraverso molte diverse forme fisiche sulla Terra.

Galactic Federation

La reincarnazione è un processo naturale sui pianeti che non hanno ricevuto il dono dell’ascensione dalla Federazione Galattica o che non sono essi stessi “degli Elohim”.

Siamo tutti Anime eterne con corpi umani temporanei e tutte le Anime sono Anime vecchie. Come umani, le differenze pratiche tra gli Starseed e le Anime native della Terra includono le variazioni nei piani dell’Anima, la quantità di filamenti del DNA e la capacità di ricevere gli upload e i download del DNA.

Gli Starseed non sono superiori agli umani. Sia gli Starseed che le Anime native della Terra sono umani fallibili che commettono errori. Tutti gli umani sono Anime con l’amnesia delle altre vite.

Ad un certo punto, tutti noi abbiamo interpretato l’eroe e il cattivo.
Numeri Degli Starseed

Nel 2018, i Pleiadiani ci hanno detto che ci sono circa 200 milioni di Starseed attualmente incarnati sulla Terra.

Pleiadiani = 75 milioni
Arturiani = 50 milioni
Siriani = 35 milioni
Andromedani = 30 milioni
Orioniani = 7 milioni
Tillopeah = 5 milioni
Peekah = 5 milioni
Arcangeli = 3.850
Totale = 207.003.850
Numeri A Colpo D’Occhio

Membri della Federazione Galattica che assistono la Terra = 30 milioni
Membri Pleiadiani della Federazione Galattica = 6 milioni
Arcangeli che assistono nel non-fisico = 802.058

 
Una Scuola Per Le Anime

La Federazione Galattica ha scoperto la Terra quando le specie pre-umane sopravvivevano a malapena. Ha promosso queste specie alla forma umana moderna e ha disperso una varietà di razze umane sul pianeta.

Da allora La Federazione è rimasta qui per aiutare. Inizialmente come dei e angeli del cielo che sono arrivati spontaneamente con le loro imbarcazioni per aiutare come insegnanti. Alla fine hanno iniziato ad incarnarsi come esseri umani per sperimentare tutto ciò che gli umani sperimentano.

Con la continua supervisione della Federazione Galattica e con le misure di sicurezza in atto, la Terra è diventata una scuola dedicata in cui le Anime provenienti da altri molti mondi possono sperimentare sfide della dualità che portano alla crescita dell’Anima.

Ogni vita umana è registrata nel akashico ed entrando in contatto con la nostra Anima attraverso la meditazione possiamo accedere alla saggezza che scaturisce da quelle esperienze. Questo processo di risveglio Spirituale attraverso il superamento degli ostacoli, promuove la crescita dell’Anima per tutti gli esseri.
Reincarnazione

Non esiste una trappola per l’Anima. La reincarnazione è un processo mantenuto da Dio-Fonte in tutto l’Universo. Avviene naturalmente per tutti gli esseri che non sono Elohim o non sono stati potenziati dagli Elohim.

Il processo naturale di incarnazione dell’Anima viene utilizzato dagli esseri superiori come la Federazione Galattica, per guidare le Anime verso incarnazioni genetiche al momento del concepimento.

Le Anime native si reincarnano sempre sul loro pianeta. Se una razza o una specie nativa si estingue, Dio-Fonte indirizza l’Anima verso un’altra ubicazione nell’Universo.

Reincarnation

​Il Rifugio Di Luce

Le Anime native della Terra ricevono guida e guarigione tra le vite dalla Federazione Galattica, in uno spazio creato chiamato Rifugio di Luce. Mentre ci avviciniamo al Cambiamento, molte Anime della Terra rimangono nel Rifugio di Luce in attesa di rinascere come umani 5D invece di reincarnarsi immediatamente.
AKATU

La Federazione Galattica era composta da Messaggeri di Luce e il loro intento era quello di aumentare la frequenza di coloro che vivevano sulla Terra per sostenersi in modo molto più efficace.

Quando è arrivata la morte tramite il corpo, la Federazione Galattica ha creato un meraviglioso rifugio nel non fisico per accogliere ogni Anima con Amore.

Comprendendo la loro creazione e coloro che li amavano, hanno appreso che la Fonte aveva creato tutta la Vita.
Guide Spirituali

Sia gli Starseed che le Anime native della Terra hanno delle Guide. Le Guide degli Starseed sono la famiglia dell’Anima ed erano anche amici e familiari delle Anime native della Terra nelle vite precedenti.

Abbiamo tutti una Guida principale che non ci abbandona mai. Altre Guide possono andare e venire nel corso delle nostre vite.
NEIOH

La vostra Guida è scelta da voi come Anima in origine. La maggior parte delle volte, la vostra Guida sarà un caro amico o un familiare.

Vi incontrate e discutete le variabili che potrebbero verificarsi.

Create insieme una storia che consentirà la crescita ottimale con saggezza e coscienza espansa.
Upload E Download

Gli Starseed possono arrivare con talenti o abilità specifiche, intuizione per lavorare in un determinato ambito o ambizione di raggiungere un obiettivo particolare. Questi possono essere dati dalla nascita (Upload) o ricevuti in certi momenti della nostra vita umana (Download).
Upload

Gli upload sono ciò con cui siete arrivati qui. Sono gli aspetti che avete ritenuto necessari per le vostre scelte personali. Gli upload sono accessibili in molti modi e possono essere attivati da attività sentite: l’arte, la danza, fare l’amore, amare gli animali e la natura e così via.

Potete accedere ai vostri upload con la meditazione. Questo sarà seguito da un nuovo senso di rinnovamento, con cambiamenti nelle abitudini alimentari, nell’esercizio fisico, con meno giudizi sugli altri e il senso di chi siete.
Download

I download sono forniti dalle Guide e dal Famiglia dell’Anima e sono codificati per essere ricevuti quando ne abbiamo bisogno. I download aumentano la forza e il numero di filamenti del DNA. Vanno anche ai vostri chakra, al corpo energetico e alle cellule del vostro corpo fisico, incluso il cervello.

Potreste non essere consapevoli di un download ma potreste sentire una vibrazione o un formicolio nella testa o nel corpo. I download possono essere codificati per essere rivelati per uno scopo futuro, come l’invio di informazioni a voi in un momento specifico.

Altri download servono per risvegliarvi ulteriormente e suscitare interessi per la salute e il benessere, per la divulgazione e per guidarvi verso il vostro Sé Superiore.
NEIOH

Un download è un’attivazione esterna da parte della Federazione Galattica, degli amici nei regni superiori o da altri esseri superiori. Le frequenze vengono inviate per aprire i chakra, cambiare i cuori, aumentare la Luce, dare informazioni o un certo numero di altri doni utili. L’individuo noterà un cambiamento nella creatività, negli interessi e nei modelli di sonno.

Alcuni download provengono dalle imbarcazioni nella zona. Un gran numero di Semi Stellari può ricevere i download simultaneamente. Le frequenze rafforzano la persona che nota una nuova direzione. Nuove idee e informazioni finalmente hanno senso.

Pleiadian Starseeds

Razze Attualmente Incarnate

Dall’inizio della Terra, ci sono state 180 razze galattiche non native che si sono incarnate come umani. Ora ce ne sono 9 in numeri significativi, con gruppi aggiuntivi rappresentati da pochi o anche da un solo individuo.

Pleiadiani,
Arturian
Siriani
Andromedani

Orioniani
Peekah
Tillopeah
Blue Avian
Arcangeli.
Starseeds Pleiadiani

I 75 milioni di Semi stellari pleiadiani attualmente incarnati, provengono dalle stelle che sono più connesse alla Federazione Galattica: Taygeta, Maia, Merope, Alcyone, Atlas, Sterope, Electra, Celaeno.

I Pleiadiani vivono su vere e proprie stelle che sono pianeti nelle densità più elevate. La nostra famiglia Taygeta vive sulla stella Taygeta (AMEKA).

Al momento in cui scrivo ci sono 2.830 Anime incarnate provenienti da Taygeta, il che la rende la stella meno rappresentata mentre Merope è il mondo Pleiadiano più grande e rappresenta il maggior numero di Anime Pleiadiane incarnate.
Morte Umana

Dopo ogni morte umana, facciamo la revisione della vita e poi ci svegliamo nelle nostre Camere di Luce a casa. Anche le Anime native hanno le revisioni della vita ma invece di svegliarsi in una Camera di Luce, vanno al Rifugio di Luce. C’è un periodo di tempo dopo la morte, che potrebbe durare giorni o settimane, in cui a volte torniamo per stare vicino ai nostri cari in lutto per dare loro supporto.
AYA

C’è una conoscenza immediata dell’Anima pura di tutte le vite che avete vissuto. Non c’è il tempo come lo conoscete quindi è possibile comprendere che non c’è passato o futuro. Solo il momento di ora.
Revisione Della Vita
NEIOH

Dopo la morte dell’umano e l’uscita dell’Anima, si formano delle frequenze in cui la Luce, il suono e qualsiasi interferenza esterna vengono interrotti.

In un certo senso come come i Rifugi di Luce che abbiamo rivelato.

In questo caso, i luoghi cambiano e si adattano all’Anima o alle Anime che lasciano la forma corporea sulla Terra.

Proprio come le Camere di Luce sono luoghi sacri in cui i Pleiadiani lasciano i loro corpi perfetti in stasi, queste frequenze si adattano per creare magnifici luoghi di incontro di grande bellezza.
LAKA

Indipendentemente dall’esito di ogni sogno ad occhi aperti, ci sono doni che rimangono nel akashico di ogni Anima.

Ci sono alcuni rimpianti in brevi momenti per una vita vissuta con delle dipendenze e danneggiando gli altri.

È qui che altre Anime prestano servizio, mostrando le lezioni apprese e la capacità di tornare alla Scuola della Terra con una Luce ancora più grande da offrire. Molte Anime ritornano e diventano persone meravigliose che servono gli altri con profonda compassione e Amore.

The Higher Realms

Camere Di Luce
NEIOH

Nei regni superiori ad ogni famiglia sono state date delle Camere di Luce di cristallo. Queste splendide strutture sono posizionate sulla superficie dove vengono create le case.

Ciò consente incarnazioni senza soluzione di continuità nei sogni ad occhi aperti continui.

Ogni famiglia può modificare la forma esterna e il colore della propria Camera e posizionare giardini, alberi o fontane per decorare l’area.

Quando viene presa una decisione per un luogo preciso in cui l’Anima può creare un sogno ad occhi aperti, questa entra nella Camera di Luce all’interno della struttura di cristallo.

Con ogni movimento più in profondità nell’ingresso, una frequenza di calma e di rilassamento avvolge l’essere. L’Anima entrerà in uno stato meditativo profondo ed inizierà a comunicare con lo Spirito.

La telepatia è continua poichè l’Anima riceve messaggi di Amore e supporto dalla propria famiglia.
Starseed Animali E Guide

Gli animali possono essere degli Starseed. I nostri animali domestici di origine, possono incarnarsi come
animali selvatici o come i nostri animali domestici sulla Terra. I nostri animali domestici di origine,
possono anche fungere da Guide per brevi periodi di tempo.
AKATU

Molti di voi, in questo sogno ad occhi aperti, sono amati dagli animali domestici che sono anche i vostri amati animali domestici della vostra origine!

Le decisioni sono state prese prima del vostro arrivo per consentire ai vostri amati animali domestici di seguirvi!
Alcuni di voi hanno goduto di questi animali prima del loro sogno e hanno detto addio prima del momento attuale.

Molte di queste anime sono tornate alla vostra casa di origine e altre sono rimaste in una frequenza vibrazionale a voi invisibile!

Gli animali nei regni superiori possono scegliere di incarnarsi in un animale diverso. Un grande leone può concordare telepaticamente con il proprietario-genitore, di incarnarsi in un piccolo cane. Un cavallo volante con le ali, può nascere come una tigre amata e accudita nella coscienza di antichi sogni.
AKATU

Gli animali nei regni superiori possono diventare guide se viene scelto questo.

Ciò non avviene di frequente ma è apprezzato dall’animale domestico e dalla persona amata.

Ascoltate attentamente nella quiete dell’essere.

La vostra Guida parla sempre. Alcuni di voi sentono parole amorevoli dagli amati animali domestici.
Starseed, Anime Native Della Terra E Il Cambiamento

Il Cambiamento sarà sperimentato da tutti gli umani insieme ma poiché gli Starseed sono già incarnati da razze di densità e dimensioni superiori, l’Ascensione è principalmente a beneficio delle anime native della  Terra.

La reincarnazione sulla Terra terminerà completamente con il Cambiamento e le Anime native umane non sperimenteranno più malattie o morte fisica.

Attualmente, ci sono più Starseed incarnati, che mai perché le anime che hanno visitato la Terra nel corso dei secoli, così come dei nuovi visitatori, stanno arrivando per sperimentare il Cambiamento dalla prospettiva umana.

Dopo il Cambiamento, gli Starseed vivranno a Sheen per tutto il tempo che vorranno. Molti continueranno ad assistere la Terra come ambasciatori o insegnanti. Altri esploreranno lo spazio con la Federazione Galattica come nuovi membri junior.

Tutti gli umani ritroveranno la familiarità con tutte le Anime che sono state familiari nelle vite passate. Quando giungerà il momento per uno Starseed di tornare a casa, verranno presi accordi con amici e familiari e il corpo umano semplicemente scomparirà.

Le Anime native della Terra avranno l’opportunità di visitare e vivere sulle stelle con gli amici e i familiari che hanno imparato ad amare nel corso di molte vite sulla Terra.
AKATU

Mentre la Terra si sposta nella coscienza e la Luce diventa l’Assoluto per tutti gli esseri, anche le Anime native saranno in grado di scegliere la loro ubicazione dove essere.

La connessione di molte famiglie sulla Terra che erano native della Terra e unite a degli Starseed, consentirà alle Anime native della Terra di rimanere a Sheen o di tornare con le Anime che hanno amato nei sogni ad occhi aperti, sulle stelle delle famiglie condivise.

Earth-Native Souls

I 144.000

I 144.000 delle Scritture, si riferiscono al numero di Starseed che saranno attivati con una frequenza speciale, per assistere nel processo di Ascensione globale.

Sono necessari almeno 144.000 individui per mantenere la Luce per il pianeta fino al Cambiamento. Alcuni Starseed sono codificati per missioni specifiche. La frequenza vibrazionale è trasportata all’interno per nutrire il pianeta e altri attraverso il network di Luce. Dopo il Cambiamento, in qualsiasi luogo si trovino, i 144.000 si incontreranno per riunirsi per l’onore e la celebrazione.
NEIOH

Il numero di Anime che si attiveranno nella Luce mentre la Terra cambia la frequenza, è 144.000.

Queste Anime sono codificate all’interno ed emetteranno una potente frequenza che attirerà molte Anime verso una potente Luce!

Non è richiesta alcuna preparazione e non c’è nulla da imparare o fare per adempiere a questa missione.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11131 pubblicato il 14 Febbraio 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 28

 

 
 
 

Fuori Scala

Post n°11130 pubblicato il 14 Febbraio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Fuori Scala – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Siamo letteralmente piegati a terra dagli eventi che si verificano sulla Terra. Crescente clamore, polemiche e accoltellamenti nella geopolitica… Circa un migliaio di terremoti in tutto il mondo ogni giorno fino a M7.0 e oltre… Tempeste solari e magnetiche senza sosta con il prossimo picco il 13 febbraio (fino a 6 punti su una scala di 9 punti)…

Riusciamo a malapena a tirare un altro respiro. E per risparmiarci, i Co-Creatori cercano di non ferire la nostra fragile psiche con informazioni sulla guerra contro i NAA e gli Oscuri sul Piano Sottile terrestre e sulle battaglie che hanno travolto metà dell’Universo Locale.

3,840,101 Mondi

È difficile per noi realizzare che la trasformazione comprende tutti i suoi 3.840.101 mondi. E che oltre alle guerre come mezzo per liberarsi della dualità e dell’eredità negativa, molti pianeti che ora sono al terzo livello Gerarchico (su 12), stanno cambiando fisicamente per svilupparsi nel successivo 4° Universo Locale dell’Assoluto. Sulla Terra, il fratello maggiore di Cristo è attivamente impegnato in questo lavoro e lo combina con la distruzione dei suoi precedenti eoni Neri e Grigi, la rimozione e l’isolamento delle loro razze parassite in uno spazio separato.

Quali problemi affronta sulla Terra? Qual’è la sfida più grande per lui? A noi sembra qualcosa di trascendentale e fuori scala, tuttavia non è l’attuale Terza Guerra Mondiale ibrida tra Occidente e Oriente ma la trasformazione della 2D e della 1D sul nostro pianeta. Ricordiamo che nel Pleroma, su incarico dei Gerarchi Supremi dell’Assoluto, aveva costruito i mondi e gli eoni mentre suo fratello più giovane Cristo, aveva creato gli Uomini Perfetti per abitarli. Oggi, l’esistenza della 1D e della 2D blocca l’aggiornamento della Terra e l’ulteriore Assolutizzazione.

L’11 febbraio alle 06:53 PM CET, tramite la squadra di terra, ha spiegato il perché… Nella 2D, la linea temporale è piatta con il Tempo unidimensionale, il campo è a bassissima vibrazione e l’entropia è estremamente elevata. Le forme di vita sono le più semplici, con forme geometriche ad angolo acuto (un insieme di linee rette). L’obiettivo evolutivo è complicare la configurazione per coinvolgere quante più forme di Intelligenza possibili nelle loro strutture e nella loro costante modificazione. La fonte dell’energia è esterna.

Fuori Scala
 
Nella 1D, la linea temporale è super-piatta con il Tempo unidimensionale e il campo è a bassissima vibrazione. L’entropia è estremamente elevata. Le forme di vita sono dei punti dinamici che formano linee rette (che collegano due punti) ma non si intersecano o formano configurazioni più complesse con forme geometriche di tre o più punti. L’obiettivo evolutivo è mantenere lo stato dinamico, cioè il movimento, in modo da non fermarsi. La fonte di energia è esterna.

Attualmente sulla Terra, su istruzioni dell’Assoluto, il fratello di Cristo continua a lavorare per ricostruire la 1D e la 2D su principi fisici ed evolutivi completamente diversi. Dovrebbero diventare tali che lo sviluppo delle forme di vita sarà una necessità cosciente con la possibilità di crescita, miglioramento e transizione ad un livello superiore. In questo momento non hanno questa opzione. Inizia solo dai mondi 3D e superiori. E la nostra Grande Transizione Quantica ne è una chiara dimostrazione. Quali altre informazioni ha fornito il Co-Creatore l’11 febbraio?

Ha aggiunto quanto segue circa le caratteristiche precedentemente realizzate. Tutte le forme di vita nella 1D e 2D sono artificiali e la loro durata di vita è molto breve. La fonte di cibo è la loro stessa specie, il che significa che si mangiano a vicenda. La fonte di energia nei mondi 1D e 2D è un Sole non naturale alimentato dalle risorse di una dimensione superiore. I Logos non esistono negli spazi 1D e 2D e non possono esistere a priori poiché tali forme di Intelligenza (Planetaria, Stellare e Galattica) esistono solo nelle densità superiori. Ciò è possibile nella 3D ma non in quelle inferiori. Lo stesso vale per le Monadi.

Logos della Terra 14D

Le forme di vita nei mondi 1D e 2D sono simili agli organismi più semplici, come le amebe o i ciliati. L’unica differenza è che nella 2D sono un analogo dei protozoi multicellulari e nella 1D sono unicellulari. Negli spazi 1D e 2D non c’è e non può esserci una Matrix poiché ciò è tecnicamente impossibile. Solo il Logos può averla. D’altra parte, semplicemente non è necessaria lì, poiché non è utilizzata per le forme di Intelligenza inferiore. In questa occasione, possiamo bere champagne, congratularci con noi stessi ed essere contenti di avere una Matrix, il che significa che non siamo una forma di Vita inferiore ((::

L’esistenza nei mondi 1D e 2D è estremamente dispendiosa in termini di energia perché consuma molta energia per superare le forze di resistenza e di attrazione. Questo può essere paragonato alla gravità. La costante gravitazionale del nostro pianeta è 398600 GM e quella di Giove è 126686537 GM. Ciò significa che su Giove una persona che pesa 65 kg. peserebbe 154 kg.

Giove

Per tutta l’esistenza di questo 3° Universo Locale, i mondi 1D e 2D non interessavano a nessuno e venivano considerate come zavorra evolutiva. Ma ora tutto è cambiato. Gli Assoluti si sono prefissati il compito di costruire un nuovo Universo di Luce, il quarto consecutivo. Ciò significa la trasformazione della prima e della seconda densità sulla Terra. Dal punto di vista tecnico non sembrerebbe difficile. Per fare questo, si può usare il Cristallo dell’Ordine Mondiale con cui è stata realizzata la differenziazione e la strutturazione primaria della materia e fare lo stesso con le sostanze 1D e 2D.
Ma come renderli sostenibili energeticamente? E che dire delle forme di Intelligenza che li riempiranno? Di nuovo con tipologie cannibali? Ma la vita senziente deve essere presente lì perché questo è un requisito dell’Assoluto e i mondi 1D e 2D devono essere abitati affinché Lui possa operarvi. Questo è questo compito incredibilmente difficile che l’ex architetto e costruttore dell’Universo Locale sta attualmente risolvendo. Per lui, questa è una sfida personale e un esame per il diritto di ricevere lo status di Creatore senza il prefisso Co, come il suo fratello gemello Cristo. Ma queste informazioni sono solo per coloro che sono interessati e ne comprendono il significato globale.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11129 pubblicato il 14 Febbraio 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 81 – 140

 

 
 
 

Trumpest

Post n°11128 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Trumpest – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

 

LEV

A prescindere dai suoi promotori elettorali, d’ora in poi è nel mirino di decine se non di centinaia di grandi interessi in patria e all’estero. Trovare l’equilibrio e portare avanti la propria agenda è diventato un milione di volte più difficile, soprattutto con la bella tradizione americana dei cecchini.

Per l’Anima di Trump, sul Piano Sottile è attualmente iniziata la lotta più feroce, la vera tempesta tra gli Oscuri e la Luce. Nel campo mentale sono chiaramente visibili le linee temporali formate dalla coscienza collettiva opposta. Una parte di essa si è già manifestata a livello fisico come l’intenzione espressa di acquistare la Groenlandia e Gaza. Ma gli obiettivi nascosti stanno andando molto più lontano. Dove vanno?

Un vettore è incentrato sugli Stati Uniti mentre l’altro si concentra sul Medio Oriente. I colori di questi vettori vanno dal chiaro semitrasparente al grigio condensato e al nero, rappresentando i diversi livelli di disponibilità ad agire. Il piano degli Oscuri prevede di usare Trump come capo degli Stati Uniti per far precipitare il Paese nel caos per gli anni a venire. Nonostante i numerosi attentati alla vita di Trump, gli Oscuri intendono mantenerlo in vita fino al completamento del loro piano. Se Trump resiste, c’è sempre un sicario pronto ad intervenire.

Nei piani riguardanti il Medio Oriente, gli Oscuri cercano di raccogliere molte Anime per popolare i mondi e le dimensioni negative. Il pompaggio di Israele con finanze e armi, mira a guerre di massa nel mondo arabo, in modo da far morire il maggior numero possibile di persone. Gli appetiti salgono a 19-22 milioni di vittime. Nei prossimi mesi, come mostra la linea temporale, grandi navi che trasportano equipaggiamenti militari si avvicineranno alle coste della Siria per garantire la consegna di nuove forniture più vicine ai campi di battaglia nella regione araba. Un’area vicino al confine sud-orientale della Siria è al vaglio per il dispiegamento delle basi da cui gli Oscuri provocheranno attacchi contro l’Iran e l’Iraq, utilizzando anche armi nucleari. Alcuni dei loro tirapiedi sono interessati a nuove terre mentre altri vogliono accedere a petrolio, gas e alle altre risorse naturali.

Campi di Battaglia

I burattinai del piano astrale stanno spingendo Israele a prendere il controllo dei territori di cinque Stati, con la possibilità di catturarne altri tre. Ciò significa espandersi per migliaia di chilometri oltre i propri confini, utilizzare il 60% delle armi e delle munizioni ricevute e il 100% delle riserve nazionali. Le morti di massa causate dall’uso delle armi nucleari in Iran, Iraq, Palestina e Arabia Saudita faranno capire che la guerra è mirata alla completa estinzione degli arabi, costringendoli ad avviare operazioni militari congiunte.

Ecco perché gli Oscuri vogliono sfruttare Donald Trump per assicurare il deflusso delle Anime verso i mondi e le dimensioni preparate, anche se lui non ne è personalmente a conoscenza. Per questo motivo, anche i suoi oppositori vogliono porre fine alla guerra in Ucraina il prima possibile, per preservare il potenziale finanziario e militare per il Medio Oriente. Nei prossimi mesi, gli aiuti a Kiev inizieranno a diminuire drasticamente. L’Europa si renderà conto che il suo principale alleato non intende più spendere
soldi in “attacchi con la carne” contro la Russia e si occuperà dei propri problemi, che sono enormi. Le economie di tutti i Paesi europei sono profondamente indebitate e in recessione e non possono aspettarsi ulteriori aiuti dall’America. I governi cominceranno a risparmiare ovunque e a non sprecare le risorse se non per ciò che è urgentemente necessario all’interno dei loro Stati. L’esito del conflitto in Ucraina dipende da molti fattori ma una svolta potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

Come si svilupperanno gli eventi futuri? Dietro le quinte, sulla superficie terrestre, i politici si preparano per eventi storici che avranno luogo decenni dopo. Sul Piano Sottile tutto avviene molto più rapidamente. Vengono selezionate le personalità adatte a guidare i governi e poi vengono creati gli ologrammi di ciò che deve accadere. Questo vale non solo per Trump ma anche per altri leader che dovranno realizzare i piani degli Oscuri o della Luce, a seconda delle aspirazioni collettive.

Nel campo mentale, si stanno formando anche degli anlage piuttosto insoliti per la situazione odierna della regione. Ad esempio, l’unificazione di Iran e Iraq per sopravvivere insieme. Allo stesso scopo, Palestina, Giordania e Libano potrebbero diventare un unico Stato. Come compensazione per l’invasione del suo territorio, la Siria potrebbe espandersi verso la Turchia orientale. I disastri naturali distruggerebbero in modo significativo quest’ultima che non potrebbe riprendersi senza aiuti esterni. Avrebbe solo un’opzione: un’alleanza con un Paese più forte per preservare se stessa e il suo popolo. Se la guerra in Medio Oriente continuerà, cambierà completamente l’intera mappa politica e gli eventi in cui gli Oscuri e la Luce si sontreranno.

La Trumpest è uno dei catalizzatori che condannano i piani dei Oscuri nell’Europa orientale. In particolare, essi miravano a scatenare una guerra nei Paesi Baltici, utilizzando Lituania, Lettonia, Estonia e Finlandia come materiale di consumo, contrapposti agli scagnozzi britannici. In termini di tempistica, questi eventi sono molto a breve termine e passano rapidamente dal nero sfocato al biancastro, a causa della consapevolezza del fallimento della carne da cannone negli assalti anfibi o nelle invasioni terrestri contro il nemico indicato dagli Oscuri. Gli scenari per la Germania, la Polonia e la regione di Kaliningrad sono ancora più incerti. La Luce ha avvertito che non permetterà alcun tentativo avventato e continua a monitorare attentamente gli sviluppi su entrambe le sponde dell’Atlantico.

 
 
 

Estrarre l'acqua dall'aria. La tecnologia rivoluzionaria che permetterà di fronteggiare le crisi idriche

Post n°11127 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild

Estrarre l'acqua dall'aria. La tecnologia rivoluzionaria che permetterà di fronteggiare le crisi idriche


10 Feb 2025, 12:51 | a cura di Indra Galbo
Il sistema consente di estrarre l'acqua dall'aria anche in zone aride e desertiche, bloccando completamente i contaminanti chimici e biologici. La sperimentazione tra i beduini del deserto del Negev
Ascolta questo articolo ora...

Il primo sistema commerciale per l'estrazione di acqua dall'aria, con una capacità di 1000 litri al giorno, è stato lanciato nel sito di Wadi Atir, nel Negev, zona abitualmente abitata da beduini di lingua araba. Il prototipo H2oll è diventato realtà e un impianto ha iniziato a funzionare in per una prova in questa area desertica per poi poter essere distribuito ai mercati target delle aree interne aride, che sono alla ricerca di nuove soluzioni idriche. La tecnologia di H2oll è nata da un progetto di Eran Friedler e David Broday, due professori della facoltà di Ingegneria Civile e Ambientale del Technion - Israel Institute of Technology di Haifa. A loro si è unito il dottor Khaled Gommed della facoltà di Ingegneria meccanica, nel tentativo di trovare un modo per fornire acqua potabile a tutti e di trovare soluzioni per affrontare un futuro di potenziale scarsità idrica come rivelato anche da un recente rapporto della Commissione europea.
Produrre acqua nel deserto: il progetto a Wadi Atir

Quella che sta coinvolgendo la comunità beduina del Negev e l'International Sustainability Laboratory, un'organizzazione no-profit con sede a New York, è un'iniziativa che ha previsto l'installazione di questa "centrale" per la produzione di acqua e andrà a impattare su vari settori come l'agricoltura biologica, l'allevamento di pecore e capre, la produzione di prodotti caseari, la coltivazione di piante medicinali e lo sviluppo di una linea di prodotti sanitari e cosmetici. Il progetto comprende anche un centro visitatori, formazione ed educazione ed enfatizza l'ecologia, l'innovazione sostenibile e l'integrazione di tecnologie verdi.
Il vantaggio del sistema H2oll

La tecnologia sviluppata dal prof. Broday e dal prof. Friedler consente di produrre acqua dall'aria anche in zone aride e desertiche, bloccando completamente gli inquinanti chimici e biologici. Un processo che si basa sull'assorbimento a differenza della maggior parte delle aziende del settore che operano sulla base della tecnologia di raffreddamento diretto. Una differenza clamorosa in quanto, mentre la produzione di acqua con il raffreddamento diretto richiede almeno 10 grammi di vapore acqueo per chilogrammo d'aria, la tecnologia di assorbimento di H2oll consente di produrre acqua anche nelle zone desertiche, quando la quantità di vapore acqueo nell'aria è ridotta della metà - circa 5 grammi di vapore acqueo per chilogrammo d'aria.
Il problema della scarsità di acqua potabile

Secondo il rapporto delle Nazioni Unite per il 2023, circa 3,5 miliardi di persone soffrono della mancanza di acqua potabile per almeno un mese all'anno. La questione dell'accesso all'acqua potabile compare in molti dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dalle Nazioni Unite, tra cui la realizzazione del diritto di tutti all'acqua potabile, la salute per tutti, la riduzione delle disuguaglianze, la gestione del cambiamento climatico e delle sue conseguenze. L'obiettivo fissato dalle Nazioni Unite è l'acqua pulita per tutti fino al 2030. La crisi idrica non è limitata ai Paesi del terzo mondo. Circa il 60% dell'acqua potabile di Los Angeles, ad esempio, viene importata, mentre in Europa l'acqua finisce nei fiumi ed è costantemente inquinata. Il mercato dell'acqua in bottiglia genera attualmente circa 363 miliardi di dollari all'anno, e H2OLL intende farsi largo in questo enorme mercato offrendo una soluzione migliore in termini di salute, prezzo e tutela dell'ambiente.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11126 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi Power 28

 

 
 
 

Combattere I Mostri

Post n°11125 pubblicato il 12 Febbraio 2025 da childchild

Combattere I Mostri – Di SiriusB

È ora di smettere di seguire.

Vogliamo parlare di combattere i mostri o state ancora dormendo?

Ho spiegato le meccaniche della linea temporale più e più volte e anche Tartaria: c’è un sacco di logica e prove per chiunque voglia vederle.

Se continuate a negarle o state ignorando di proposito la verità o siete solo delle Pedine del Gioco.
Quindi, ora parliamo di mostri o siete troppo spaventati?

Forse dovreste semplicemente smettere di continuare a leggere.

Estratto da Occult Encyclopedia, Volume III: Guerra Astrale di Base

Scritto nella primavera del 1820, Europa – Revisione III

Bisogna innanzitutto comprendere che il volto che l’uomo presenta nel mondo della veglia non è altro che una impressione fugace sulla struttura della materia inferiore, un’ombra fioca proiettata da una luce più grande oltre il velo.

La carne, il volto, le vesti: non sono altro che paramenti effimeri, artifici insignificanti imposti all’Anima dai rudimenti della nascita materiale.

Tuttavia nell’Astrale, dove nessun artificio è duraturo e nessuna maschera inganna, ogni essere si erge nella pienezza del suo vero stato, immutabile, non abbellito e non ornato da falsità.

In quel regno, lo Spirito assume la sua forma appropriata, la sua forma forgiata non dall’incidente del sangue né dagli errori dell’arte ma dal peso stesso della sua essenza.

I timorosi che si pavoneggiano come leoni nel mondo della veglia, là si ritrovano come miserabili rimpiccioliti con le loro forme curve e pietose, perché la forza presa in prestito è separata da loro.

Il tiranno orgoglioso che in vita ha influenzato la volontà delle moltitudini, può essere visto come una cosa strisciante il cui potere si è rivelato essere stato solo un’illusione tratta dalla credulità delle menti inferiori.

Al contrario, gli umili i cui cuori ardono di fuoco indicibile possono avanzare come giganti, adornati nella terribile bellezza della vera maestà del loro Spirito.

Perché in quella sfera, nessuno può prendere in prestito la forza, né ingannare con vana ostentazione; il guscio è tolto e rimane solo l’Anima.
Eppure, tra le moltitudini astrali esistono coloro le cui forme non nascono dalla lotta dell’Anima per elevarsi, né dal peso della sua virtù o del suo vizio ma da un principio completamente diverso: un algoritmo predatorio, una funzione parassitaria radicata negli strati astrali dell’esistenza stessa.

Tali esseri, quando visti nel loro stato più vero, non hanno l’aspetto nobile dei guerrieri né il volto radioso dell’illuminato, ma il marchio inconfondibile del divoratore, della sanguisuga.

Nel mondo della veglia possono assumere sembianze di ricchezza, posizione e comando, presiedendo compagnie, corporazioni e domini come se fossero signori self-made dell’industria e del commercio.

Eppure le loro forme li tradiscono. Si può osservare il pallore innaturale della pelle, come se la carne si ritraesse dal sole.

I loro occhi incastonati in orbite che non tradiscono alcun calore dell’Anima, si muovono con il calcolo rapido e nervoso della creatura che si nutre ma non costruisce mai.

Si circondano con gli ornamenti del potere ma nel loro aspetto c’è l’odore irremovibile della cripta, come se si fossero fatti strada non con la fatica, non con l’invenzione, né con maestria ma con la lenta, insidiosa estrazione del sangue vitale di coloro che lavorano sotto di loro.

Questi esseri, sebbene umani nell’aspetto esteriore, sono governati dal principio astrale identico a quello della zanzara, della zecca e della sanguisuga: organismi che non contribuiscono in alcun modo alla struttura di cui si nutrono ma sopravvivono grazie all’incessante e spietato prelievo della essenza degli altri.

La casta degli esattori delle tasse, la corporazione dei finanzieri, il conclave dei consulenti e le corti burocratiche della conformità, non sono altro che espressioni diverse della stessa verità fondamentale: l’istinto vampiresco, la fame di sostentamento non guadagnato.

Ma il loro dominio non è eterno.

Perché nell’Astrale, dove nessun titolo può essere simulato e nessuna credenziale può proteggerli, si rivelano per quello che sono: gusci disseccati, contenitori vuoti che incapaci di generare la propria essenza, si nutrono della fatica degli altri ma sono completamente impotenti nel regno in cui è considerata solo la vera forza.

In quel luogo, i loro corpi non sono altro che gusci fragili, le loro membra deboli, la loro presa tenue.

A differenza dello studioso la cui mente forgia la Luce o del guerriero la cui volontà lo protegge dagli orrori del vuoto, questi miserabili non hanno costruito nulla e non hanno immagazzinato nulla, tranne ciò che hanno rubato e il furto nell’Astrale non produce alcun potere.

Quindi sia chiaro: l’Astrale non è un semplice fantasma, una vana fantasia evocata da menti slegate dalla ragione, bensì il vero dominio sovrano in cui tutti gli esseri vengono misurati.

Il saggio non investe la sua forza in questo mondo fugace, né si sforza di adornare la maschera di carne ma piuttosto fortifica lo Spirito,ben sapendo che quando il grande velo sarà squarciato non sarà la parvenza umana a durare ma la verità indelebile della sua Anima.

E in quel momento, i costruttori si alzeranno, i guerrieri staranno in piedi, i cercatori di saggezza brilleranno come stelle ma i parassiti, queste ombre della fame, questi re del falso dominio, saranno gettati di nuovo nell’abisso perché nell’eternità non c’è nutrimento per coloro che hanno vissuto solo per nutrirsi.

Nell’Astrale, radunerò queste creature con delicatezza, spostandole dalla casa al loro legittimo posto di guardiani. Dentro, potrebbero mordere, raramente per cattiveria, ma per istinto.

Il loro morso provoca un breve dolore ma nessun danno duraturo. Sono incostanti, capricciosi ma hanno molti amici.

Una volta ha conosciuto un uomo astuto che si adornava con l’emblema del serpente credendo che gli conferisse un potere oscuro e singolare.

Sulla sua veste portava anche l’Occhio di Horus ma lo deformava per i suoi scopi corrotti, cercando di piegare l’antica maestà ai suoi bassi disegni.

Così facendo, suscitò l’ira sia di Hermes, l’araldo veloce dell’Olimpo e sia di Horus, il signore dell’Egitto con gli occhi di falco.

Sebbene supponesse che quei simboli gli avrebbero conferito un potere che andava oltre la comprensione dei mortali, ha scoperto invece che gli Dei non sono ciechi di fronte al sacrilegio, né indifferenti al tradimento.

La sua meschina ostentazione di dominare non è stata che un lampo nel crepuscolo prima della discesa della punizione divina, a garanzia che tale profanazione non sarebbe rimasta impunita.

 
 
 

MESSAGGIO DI DIO PADRE A LUZ DE MARIA

Post n°11124 pubblicato il 11 Febbraio 2025 da childchild

Fratelli:

 

In quanto strumento di Dio, condivido umilmente con voi quanto segue.

 

Non attendevo altro dal cielo, il mio compito non è quello di convincere, ma di condividere gli Appelli del mio amatissimo Signore Gesù Cristo, della mia amata Madre, la Vergine Maria e degli Arcangeli San Michele e San Raffaele.

 

In un periodo di continua prova per me, che la Volontà Divina ha permesso, sono giunta a comprendere ancora una volta che Dio, nel momento più arduo del cammino dei Suoi figli, agisce nella Sua Infinita Misericordia.
Insieme alla sofferenza che vivifica e che proviene da Dio Padre, dal Suo Infinito Amore, questo 8 di febbraio ho ricevuto la Sua Parola, a conferma che Dio è Dio ed è giunto in modo inatteso, senza preavviso, agendo a Suo modo, ma è venuto in un momento in cui più ho bisogno del Suo grande Amore e mi ha detto:

 

“Figlia, Io Sono qui, Sono il tuo Dio e non ti abbandono”.

 

Questa è la delicatezza dell’Amore Divino, anche quando ci mette alla prova in quello che più ci ferisce.
Dio mi Ha rivolto il Suo sguardo e mi ha trasmesso la Sua Parola che è vita e vita in abbondanza.
La grandezza di Dio Padre, evidenzia che il Suo Sguardo è sempre su di noi e come dice nella Sua Parola:

 

“Infatti la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore.” (Eb. 4,12)

 

 

MESSAGGIO DI DIO PADRE
A LUZ DE MARIA
8 FEBBRAIO 2025

 

Amatissimi figli:

 

IO SONO VOSTRO PADRE E VI AMO.
IO VI GUARDO E VI PROTEGGO, SE IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO ME LO PERMETTE.

 

La Mia Casa vi ha chiamati a un cambiamento di vita, per questo questa missione ha avuto inizio, perché vi liberaste dal peccato e ritornaste a Me.

 

Il perdono per le offese commesse, deve ricordarvi il Mio amore per ciascuno dei Miei figli. Ogni assoluzione che ricevete, figli Miei, è anche un mandato che ricevete affinché resistiate dal cadere nuovamente e pertanto dovete essere umili, giorno dopo giorno.

 

Vi invito a esaminarvi e a vivere il:

 

“rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori” (Mt. 6,12)

 

È ARRIVATO IL MOMENTO DELLA GRANDE CONFUSIONE.

 

L’umanità è alla deriva e sta travalicando il peccato: non è il maligno a fornire le idee per peccare, ma è l’uomo stesso che propone al male i modi di peccare.

 

Le Mie Chiese vengono vandalizzate sotto gli occhi dei Miei figli…
I Miei altari vengono profanati sotto gli occhi dei Miei figli…
I Miei sacerdoti vengono aggrediti sotto gli occhi dei Miei figli…
I Miei religiosi e le Mie religiose non sono al sicuro in alcuni paesi…

 

Dove state andando figli Miei? Dove state andando?

 

È NECESSARIO CHE VOI MI CONOSCIATE, COSICCHÈ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IO SONO AMORE e sarà unicamente quando Mi cercherete che Mi troverete e che le inquietudini del vostro cuore troveranno la pace e la speranza, quella che vi porta sempre a vedere un domani migliore.
VOI NON MI CONOSCETE PERCHÈ NON STUDIATE LA SACRA SCRITTURA(2Tim. 3,16-17) e state mettendo da parte le Mie Leggi, superando Sodoma e Gomorra. (Gen. 19)

 

Le Mie Legioni Celesti stanno lottando per le vostre anime, il male vi sta intrappolando e non vuole lasciarvi liberi.

 

IO SONO CONTEMPORANEAMENTE AMORE E GIUSTIZIA, NON DIMENTICATELO FIGLI MIEI.

 

Vi ho riservato un posto nella Mia Casa, pertanto dovete vivere nella Fede, nell’umiltà, nella pazienza, nella speranza e nella carità.
Vivete nella consapevolezza che “senza di Me non potete fare nulla.” (Gv. 15,5)

 

Avete bisogno di silenzio e di rendervi conto che avete già rimosso il rimorso di fronte al peccato. Questo è un segnale che il demonio è già penetrato nella mente dei Miei figli che si sono lasciati sedurre.

 

Poche persone, si sono prese la libertà di decidere per il resto dell’umanità, che sta vivendo nel suo ego, senza pensare al momento in cui soffrirete, né al momento in cui dovrete presentarvi davanti a Me.

 

Dove vi stanno portando, figli Miei?
Al dolore, alla carestia, alle malattie, a combattervi tra di voi e a vivere nelle inattese reazioni della natura, che è manipolata per la maggior parte delle devastazioni.

 

CONOSCETEMI NELLA SACRA SCRITTURA, MA VIVENDO UN INCONTRO PERSONALE CON QUESTO VOSTRO PADRE E ALLORA VIVRETE IN UN MONDO NUOVO E TUTTO CAMBIERÀ SOTTO I VOSTRI OCCHI.

 

Vi Ho già anticipato quello che patirete e vi Ho messo in guardia su quello di cui avrete bisogno per superare i patimenti con minore sofferenza.
L’Ho fatto per coloro che desiderano obbedire, ma coloro che credono sono pochissimi!

 

I MIEI FIGLI DEVONO MANTENERSI IN ALLERTA,
SPIRITUALE E FISICA.

 

Pregate con il cuore; la preghiera è necessaria in ogni momento, come è necessario che rendiate vita la vostra preghiera.

 

Io vi Ho allertato sull’Avvertimento affinché vi preparaste spiritualmente e quanti sono quelli che credono?

 

Quanti sanno che dopo l’Avvertimento la persecuzione dei Miei figli continuerà?

 

Quanti sanno che dopo l’Avvertimento riceverete l’ausilio permanente delle Mie Legioni Celesti?

 

Figli Miei, state vivendo in momenti di grandi prove e non le riconoscete.
Queste prove saranno costanti: le guerre, l’acqua che flagella, il vento che giungerà con forza, le malattie che non si fermeranno e che provocheranno morti, gli alimenti che scarseggeranno e tante cose delle quali avrete bisogno e che non avrete a disposizione.

 

Le minacce dei corpi celesti sulla terra e uno in particolare arriverà prima di quanto vi è stato detto…

 

Le variazioni del clima, che vi impediranno di stabilire quando seminare o quando lasciar riposare la terra…

 

Non avete creduto a quanto vi Ho rivelato e quando l’oscurità coprirà la terra, anche i lamenti copriranno la terra…

 

QUANTA SOFFERENZA GIUNGERÀ AI MIEI FIGLI! ED IO IN QUANTO PADRE DESIDERO MINIMIZZARLA, SPERANDO NEL CAMBIAMENTO DEI MIEI.

 

Vi chiedo di essere unità, siate fraterni. Questo non è il momento delle contese tra i Miei figli, che fanno gioire il demonio.
Unitevi, unite le forze, perché è il demonio che guadagna dalle divisioni.
Vivete senza contrariarvi a vicenda.

 

SONO IO CHE DECIDO SUI MIEI VERI STRUMENTI.


Ciascuno ha una Missione particolare e coloro che lo desiderano possono nutrirsi spiritualmente attraverso questa missione, avendo chiaro in mente che nessuno è al di sopra della Mia Parola, così come a nessuno faccio conoscere tutto.

 

FIGLI, CONOSCETEMI TRAMITE LA SACRA SCRITTURA!
CONOSCETE LA MIA LEGGE!

 

In quanto Miei figli, dovete cercare la fratellanza e non distruggervi, bensì ministrarvi vicendevolmente.  Non siete obbligati a credere ai Miei veri strumenti, tuttavia grazie alla Mia Misericordia, Io vi Ho allertato in ogni tempo tramite le persone che Ho scelto.

 

Figli Miei, state attenti ai serpenti che, strisciando per terra, vi iniettano il veleno dell’invidia, della superbia, della calunnia e dell’ingiuria.
Tenete presente che non tutti possono essere i Miei strumenti, ma i Miei strumenti non sono al di sopra di Me. Rispettateli, perché il loro cammino non è facile ed Io, loro Padre, li guido e ordino loro di obbedirMi.

 

Tenete presente che da una pietra grezza Io ottengo una pietra preziosa.
È sempre successo che alcuni dei Miei strumenti si siano allontanati da Me, di loro libero arbitrio e solo Io, il loro Padre, avrò la Parola finale su di loro.

 

Figli Miei, preparatevi! La situazione si aggraverà e voi non siete totalmente preparati. Concentratevi costantemente nell’essere migliori e lasciate i giudizi a questo Padre, che guarda tutti con amore. (Cf. Lc. 6,37)

 

LA MIA BENEDIZIONE SIA IL BALSAMO SUI MIEI FIGLI, AFFINCHÈ RITORNINO A ME.

IL MIO AMORE NON HA LIMITI.

 

Dio Padre

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11123 pubblicato il 11 Febbraio 2025 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 51

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11122 pubblicato il 11 Febbraio 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 33

 

 
 
 

Lacrime E Rabbia

Post n°11121 pubblicato il 10 Febbraio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition -Lacrime E Rabbia – Da 3D A 4D E 5D – Lev



LEV

Non è un fenomeno solo della California. Ecco un’altra testimonianza, condivisa in prima persona…
Dopo il divorzio da mio marito, ho vissuto da sola per molto tempo ma nel 2005 ho incontrato un simpatico norvegese che mi è piaciuto subito. Abbiamo iniziato a frequentarci e presto ci siamo sposati. Mio figlio aveva 7 anni all’epoca. Ci siamo trasferiti in Norvegia, in un comune nel sud-est del paese, un piccolo villaggio dove il mio nuovo coniuge aveva una casa. Due anni dopo, abbiamo avuto un altro figlio.
Mi è stato offerto un lavoro come insegnante in una vicina scuola rurale, basata sul modello danese. Dalla prima alla settima classe c’è un livello elementare. L’obiettivo del programma statale è quello di imparare l’alfabeto prima dei 13 anni e di insegnare ai bambini a contare, leggendo i cartellini dei prezzi dei negozi. Non è consentito leggere ad alta voce in classe perché è “imbarazzante”. L’insegnante deve portare il bambino nel corridoio e solo lì, per non confonderlo, ascoltarlo mentre legge. L’insegnante ha il diritto di analizzare con gli alunni due esempi di matematica al giorno, se non padroneggiano la materia, dopo tre
giorni prova a spiegare loro nuovamente le lezioni. Il compito a casa della settimana, consiste in cinque o otto parole in inglese, a discrezione del bambino…
Prima di trasferirsi, mio figlio maggiore frequentava la scuola normale. Ecco perché era diventato un prodigio in Norvegia. Non ha imparato nulla fino alla settima classe: non c’era niente da imparare. Nelle classi, c’erano persino annunci sui muri: “Se i tuoi genitori ti chiedono di fare i compiti, chiamaci. Ti aiuteremo a liberarti da questi genitori”. Il pianoforte era diventato l’unico modo per allenare la memoria di mio figlio. L’ho messo in guardia: “Non osare dire a nessuno che hai una mamma così esigente”…
La tragedia è accaduta sei anni dopo il mio soggiorno in Norvegia. Non sapevo nulla del loro Barnevernet, letteralmente “protezione dei minori”, l’ente pubblico responsabile del benessere dei minori. Vivevo con le mie preoccupazioni: lavoro, casa, famiglia… Vivevo con poca comprensione della struttura statale del paese in cui mi ero trasferita. Avevo sentito dire che a qualcuno i bambini venivano portati via ma ero una madre normale.

Barnevernet in Oslo

Tre anni dopo dopo la nascita del mio secondo figlio, io e mio marito ci siamo separati. Il motivo era l’incompatibilità delle culture. Ho iniziato ad imparare a vivere da sola con i miei figli, ho chiesto un prestito in banca, ho comprato un piccolo appartamento di due stanze e gradualmente ho iniziato una vita normale. Non sono mai stata una cliente del sociale: lavoravo e dedicavo abbastanza tempo ai bambini. Erano sempre con me. Poiché l’ex padre stava facendo del male a mio figlio maggiore, ho insistito perché non ci fossero incontri.
Secondo la legge, era obbligato a contattare il piccolo. Ho fatto il possibile affinché il bambino non passasse la notte con il padre: c’era il rischio che venisse picchiato. Ma l’asilo e altre agenzie governative mi hanno fatto pressione. Pertanto all’inizio, il piccolo rimaneva con il padre per due ore il sabato o la domenica ma poi ha dovuto trascorrere quasi una settimana con lui e i suoi parenti nella Norvegia settentrionale.
Il 7 marzo del 2011, sono andata alla polizia perché il mio bambino mi aveva detto che zii e zie, parenti del padre, gli avevano fatto male alla bocca e al sedere. Mi ha raccontato cose a cui all’inizio non potevo credere, che il padre lo aveva portato a vedere la figlia del suo primo matrimonio. Quel fine settimana c’erano 12 persone in casa. Il bambino è diventato l’oggetto dei loro piaceri perversi. Il bambino è stato bullizzato non solo dagli uomini ma anche dalle donne che lo hanno violentato con l’aiuto di strapon.
L’8 marzo siamo stati invitati al servizio di custodia dei minori. L’interrogatorio è durato sei ore. Eravamo solo io e i miei due figli. Hanno un sistema di protezione dei minori esemplare, apparentemente creato per combattere l’incesto. Poi ho capito che i centri del Barnevernet, che sono disponibili in ogni villaggio, servono solo per identificare un bambino che si è lasciato sfuggire qualcosa e una madre o un padre scontenti, per isolarli e punirli. Ho appreso dai giornali di un caso in cui una bambina di sette o otto anni, è stata condannata dal tribunale a pagare le spese processuali e a risarcire lo stupratore per la sua detenzione in prigione. In Norvegia, tutto è capovolto. Infatti, la pedofilia non è un reato.
L’8 marzo 2011, per la prima volta, mi sono stati portati via entrambi i bambini. Succede così: il bambino non torna dall’asilo o da scuola, cioè ti viene portato via e affidato ad un indirizzo segreto. Quel giorno mi è stato detto: “Stai parlando troppo forte di abusi sui minori. Abbiamo bisogno che tu venga visitata da un medico che dica che sei sana”.
Non mi sono rifiutata. La clinica era a dieci minuti di macchina. Un dipendente del Barnevernet mi ha messa dentro, dicendomi: “Ti aiuteremo e giocheremo con i bambini in tua assenza”. I bambini non erano in un posto qualsiasi ma nel servizio di protezione dell’infanzia. Ora capisco che era illegale. Quando sono arrivata alla clinica, mio figlio maggiore, che all’epoca aveva 13 anni, mi ha chiamata e mi ha detto: “Mamma, ci hanno portato in una famiglia affidataria”.

“Mamma, mi portano via”

Ero a dieci chilometri di distanza dai bambini che venivano portati chissà dove. Secondo la legge locale, i miei bambini sono stati sequestrati senza presentare alcun documento. L’unica cosa che potevo fare era rimettermi in sesto. Piangere è proibito in Norvegia, è considerato una malattia e il Barnevernet può applicare la psichiatria obbligatoria. Sembra che in questo paese esista un piano statale, una quota per l’allontanamento dei bambini dai genitori. I servizi sociali fanno a gara per soddisfarlo. Grafici e diagrammi vengono pubblicati ogni trimestre: quanti bambini sono stati “protetti” e in quale area.
Come mi ha raccontato in seguito mio figlio più piccolo, era stato portato in una “casa rossa”. Là, gli è stata tappata la bocca con del nastro adesivo, è stato picchiato attraverso un cuscino e violentato di nuovo. C’erano diversi altri bambini in casa con lui, il più piccolo dei quali aveva meno di due anni: era la nipote del mio ex marito. Il giorno dopo, il bambino è stato riportato all’orfanotrofio ma non ha nemmeno lasciato che il fratello maggiore si avvicinasse a lui: tutto gli faceva troppo male. Quando finalmente sono riuscita a prendere i bambini, il più piccolo continuava a ripetere: “Mamma, sto per morire, andiamo, sto per morire qui”.
Il giorno dopo, l’ho portato dal medico locale che a sua volta ha prescritto un ricovero in un ospedale specializzato in vittime di violenza. Ma qui è sorto un ostacolo: la polizia e le autorità preposte all’assistenza sociale hanno dovuto firmare il ricovero. Tuttavia, lo specialista della protezione dell’infanzia che si è occupato di quel caso era un partecipante a quelle orge. Ho deciso di andare all’ospedale da sola, senza l’approvazione delle autorità ma il chirurgo, dopo aver ascoltato tutta la storia, si è rifiutato persino di visitare il ragazzo. Sono passati circa tre mesi da quando ho scoperto cosa veniva fatto a mio figlio ma non ci sono stati progressi nel caso. Non sono nemmeno riuscita ad impedire al mio ex marito di far visita a mio figlio. E in più, con l’aiuto delle agenzie di protezione sociale, ha smascherato il bambino come un normale sognatore e me come una paziente paranoica. Si è scoperto che il bambino era uno schiavo sessuale del suo stesso padre e io, conoscendo i nomi degli stupratori di mio figlio, non potevo costringere la polizia a lavorare. Si sono rifiutati categoricamente di registrare il caso come reato sessuale.

Rifiutare di registrare

Quando è diventato chiaro che nessuno mi avrebbe aiutato, ho invitato un membro della Lega Professionale Italiana degli Psicologi e Psicoterapeuti per un esame. La dottoressa cura da più di dieci anni, disturbi psicopatologici di giovani vittime di violenza sessuale. È volata in Norvegia ed ha trascorso diversi giorni con noi, parlando con i bambini. La sua conclusione è stata inequivocabile: il bambino di quattro anni ha tutti i segni di un abuso sessuale. Un giorno, il bambino aveva un appuntamento in una clinica locale. A me non era stato permesso vedere il medico ma alla dottoressa italiana, in quanto specialista, era permesso partecipare. L’interprete le ha tradotto una frase dal norvegese, che il bambino ha detto al medico che lo stava visitando: “Papà mi ha rotto il sedere”…
Cercando di proteggere mio figlio, ho imparato un sacco di cose “interessanti”. Poco più di 15 anni fa, è scoppiato uno scandalo nell’asilo che all’epoca era frequentato dalla figlia del mio ex marito: 100 (!) bambini hanno denunciato uno stupro. All’epoca, solo un insegnante di asilo è stato imprigionato ma è stato rilasciato un anno dopo, dicendo che non c’erano le prove della sua colpevolezza. Il tribunale ha concluso che i 100 bambini piccoli si erano inventati tutto.
Poco dopo, una ragazzina di 12 anni ha dichiarato di essere stata violentata dai suoi stessi genitori. Nessuno le ha creduto e l’hanno mandata in orfanotrofio perché un’amica della madre della ragazza, coinvolta in quel crimine, prestava servizio presso l’agenzia di protezione sociale. Quando la ragazza ha compiuto 16 anni, ha chiesto di nuovo aiuto ma ancora una volta invano: non sono state trovate le prove. Solo all’età di 25 anni la vittima della violenza domestica ha trovato un avvocato che le ha creduto e si è impegnato ad indagare su quella sporca storia. Dieci persone sono state condannate a 7 e 12 anni di carcere.
Secondo Save the Children, ogni anno in Europa un bambino su cinque è vittima di violenza sessuale. Nel 85% dei casi, la vittima conosce il suo aggressore ma il 90% di quei crimini viene insabbiato. Secondo un medico italiano, la pedofilia è oggi uno dei problemi più acuti negli Appennini. Il numero di tali crimini raggiunge i 21.000 all’anno ma la maggior parte degli stessi non viene registrata dalla polizia. Nove abusi su dieci di questo tipo vengono commessi all’interno della famiglia.

Ogni quinto bambino

Secondo la KRIPOS (Norwegian Criminal Police), in Norvegia vivono 40.000 pedofili. Questi dati si trovano sul sito web di assistenza alle vittime di violenza. Il 9% dei ragazzi e il 19% di tutte le ragazze, vengono stuprati prima dei 18 anni. Ma circa tre ricorsi alla polizia su quattro, non vengono presi in considerazione per la mancanza di prove. In Norvegia, la pena per false accuse di pedofilia è di otto anni di carcere.
Ma a volte, casi del genere vengono portati al verdetto del tribunale. Nel marzo 2011, si è svolto un processo di alto profilo per il cosiddetto caso Alvdal. In questa piccola città nel sud-est del paese, per molti anni, due famiglie con i loro amici hanno violentato cinque dei loro figli a partire dall’età di sei anni e hanno filmato l’accaduto. C’erano dieci persone sul banco degli imputati: otto uomini e due donne.
Nella primavera del 2015, nella città di Drammen si è svolto il processo a tre uomini e due donne che avevano violentato i loro bambini. Il gruppo è stato scoperto dopo l’arresto di uno dei partecipanti, un padre trentaduenne che aveva violentato il proprio figlio e la figlia della sua compagna (la bimba aveva meno di un mese), aveva registrato tutto in un video e poi lo aveva pubblicato su un sito Internet chiuso, creato appositamente per i pedofili. Di recente ho ricevuto un rapporto “Casi di rimozione dei bambini in Svezia e nei paesi nordici” pubblicato da Nordiska Kommitten per Manskliga Rattigheter, diretto dall’autorevole avvocato Ruby Harrold-Claesson. Rivela la portata della mostruosa pratica di sottrarre i bambini ai genitori. Il documento afferma che solo in Svezia, 300.000 bambini hanno subito questa sorte. In altre parole, stiamo parlando di un’intera generazione sottratta ai genitori di sangue. Scienziati, criminologi, avvocati, difensori dei diritti umani, persone con valori tradizionali che ricordano ancora che in Svezia c’era una famiglia, sono rimasti scioccati da ciò che sta accadendo.
10.000 corone (circa 860 euro) al giorno è la cifra che la nuova famiglia riceve per un bambino “adottato”. Il Barnevernet riceve un enorme bonus dal bilancio statale per aver rovinato i nidi degli antenati, per aver rubato la prole. Questo accade in tutti i paesi scandinavi. Inoltre, il genitore affidatario può scegliere i bambini, come al mercato. Ad esempio, gli è piaciuta quella ragazza dagli occhi azzurri e vuole prenderla. Quindi, tutto ciò che deve fare è chiamare il Barnevernet e dire: “Sono pronto e ho una piccola stanza per un bambino affidatario…” E basta dire il nome: le verrà consegnata immediatamente. Cioè, prima la famiglia “affidataria” esprime un desiderio e poi il bambino viene allontanato dai suoi genitori biologici “per ordine”.
Gli attivisti norvegesi per i diritti umani stanno cercando di combattere l’onnipotente sistema Barnevernet poiché sono certi che si tratti di un sistema corrotto di traffico di bambini. Le vittime stanno tenendo proteste contro la separazione forzata tra genitori e figli da parte dello Stato. Un quinto dei bambini della Norvegia è già stato “salvato dai genitori”. Un quinto sono quasi duecentomila “salvati” e ora non vivono a casa con la madre ma in orfanotrofi.

Avvertimento

L’indennità per un rifugio in Norvegia è di circa 117 mila euro all’anno. E se un bambino è reso disabile, ottengono ancora più benefici e sussidi. Più lesioni ci sono, più è redditizio per l’orfanotrofio che altro non è che una prigione di tipo familiare. Secondo le statistiche pubblicate sui giornali norvegesi, su dieci neonati, solo due bambini nascono da norvegesi, gli altri otto da migranti che forniscono bambini sani perché non praticano matrimoni tra parenti stretti.

Se il bambino viene portato via, cosa possono fare in questo caso? Niente. Si è disarmati e soli di fronte al Sistema. Loro dicono: “Non stai preparando la frittata secondo una ricetta norvegese… Stai facendo lavare le mani al bambino… Stai zoppicando e non puoi sederti nella sabbiera con tuo figlio… Quindi sei una cattiva madre, portiamo via il bambino!” Il sistema norvegese di protezione dei minori si basa sulla presunzione di colpevolezza dei genitori. I genitori sono ovviamente colpevoli. Un mare di bugie cade su di loro.

Ci ci trova costantemente in una situazione in cui ci si deve giustificare. E si capisce che è impossibile farlo. Non si può resistere alla macchina statale norvegese costruita sui favolosi bonus per avvocati, assistenti sociali, giudici, psicologi, psichiatri, genitori affidatari, esperti e altri… Vengono dati dei bonus per ogni bambino ritirato. Non c’è alcuna possibilità di salvare vostro figlio o vostra figlia da un orfanotrofio norvegese, ahimè. Ho passato tutti i tribunali norvegesi. Tutto viene preso, la corruzione è ovunque. I bambini sono una merce. Non vengono restituiti.

L’avvocato di Barnevernet ha raccolto tutto il materiale stampa sui miei figli e lo ha usato come accusa in tribunale. “È pazza, sta difendendo i suoi figli sulla stampa!” Non esiste la libertà di stampa in relazione ai bambini. È impossibile appellarsi alla società. E’ in vigore la legge sulla privacy.

Le minoranze sessuali in Norvegia non sono più minoranze. Gli eterosessuali sono una minoranza… I materiali liberamente accessibili dei sociologi mostrano che entro il 2050 la Norvegia sarà un paese omosessuale al 90%. Gay e lesbiche sono del secolo scorso. Almeno trenta tipi di matrimonio non tradizionale sono stati legalizzati nei paesi occidentali. La Norvegia è il paese più “avanzato” in questo senso, dove “uomo” e “donna” sono concetti obsoleti. E non è una coincidenza che in Norvegia non ci sia modo di proteggere un bambino nato in una famiglia naturale.

Nessun Modo per Proteggere

Sembrerebbe che questo non vi riguardi. Voi dite: “Lascio che facciano quello che vogliono! Cosa c’entra con me e i miei figli?” Anch’io una volta ragionavo in questo modo perché ero completamente ignara che fossero stati introdotti standard sessuali che regolano l’educazione dei bambini in un certo modo. Questa norma è obbligatoria per tutti i paesi che hanno firmato la relativa convenzione. E’ affermato esplicitamente che i genitori, insieme ai medici e al personale dell’asilo, sono tenuti ad insegnare ai più piccoli i “diversi tipi di amore”. E una sezione speciale di questo standard sessuale paneuropeo, spiega perché i genitori e il personale dell’asilo sono tenuti ad insegnare ai bambini la masturbazione solo fino all’età di quattro anni e non oltre.
Il documento afferma che un neonato dovrebbe prendere coscienza della sua identità di genere e decidere chi è: gay, lesbica, bisessuale, travestito o transessuale. E poiché i concetti di “uomo” e “donna” sono esclusi dalla uguaglianza di genere, traete le vostre conclusioni. Se il vostro bambino non sceglie ancora il “genere”, allora in questo lo aiuteranno l’onnipotente Barnevernet norvegese o il Lastensuojelu finlandese o lo Jugendamt tedesco, ecc.
La Norvegia è uno dei primi paesi al mondo ad aver fondato un istituto di ricerca presso l’Università di Oslo, che studia i suicidi dei bambini da 0 a 7 anni. Secondo una persona normale, è molto strano: come può un neonato suicidarsi? Ma secondo il locale Barnevernet, questo è naturale. Se un bambino viene ucciso a causa di uno stupro, allora ufficialmente si può attribuire al “suicidio”.
I miei figli mi sono stati portati via per la seconda volta il 30 maggio 2011. Due poliziotti e due dipendenti del Barnevernet hanno suonato il campanello. Ho aperto la porta con la catena e ho guardato fuori. I poliziotti avevano le pistole ed era arrivato persino il capo della polizia e ha detto: “Siamo venuti a prendere i suoi figli”. Ho chiamato il mio avvocato e lei ha confermato: “Sì, secondo la legge norvegese, deve restituirli. Se oppone resistenza, verranno comunque portati via ma non li rivedrà mai più. Deve consegnare i figli e domani le spiegheranno cosa sta succedendo…” Entrambi i bambini sono stati portati via senza mostrarmi alcun documento, nessun decreto. Dopo di che sono rimasta sotto shock: ora dovevo dimostrare di essere una brava madre.
Molti casi simili sono stati descritti sui giornali norvegesi. Un ragazzo è stato separato dalla madre ed è stato violentato in tutti i rifugi. Ha vissuto fino a 18 anni, ha comprato una pistola, è tornato “a casa” ed ha sparato ai suoi genitori adottivi. Un altro ragazzo è stato portato via: piangeva e voleva tornare dalla madre. I dottori hanno detto che era paranoia. Lo hanno riempito di medicine e ne hanno fatto un vegetale. Dopo il clamore sulla stampa, è stato restituito alla madre su una sedia a rotelle. Non riusciva più a parlare e aveva perso 13-15 kg. Era distrofia, si erano verificati processi irreversibili.

Nessuna Differenza

Quando ho ottenuto il permesso di andare a trovare mio figlio maggiore, ha detto: “E’ meglio se muoio ma scapperò comunque dalla Norvegia. Non vivrò in un campo di concentramento”. Ed ha potuto organizzare la sua fuga. Su Internet, ha trovato un polacco che è riuscito a salvare una ragazza polacca da un orfanotrofio norvegese. Il polacco mi ha chiamato all’ultimo momento, quando tutto era pronto e ha detto: “Se porto via tuo figlio senza di te sarà un rapimento ma se lo porto con te, allora sto solo aiutando la famiglia”.
Mi ha consigliato di comprare vestiti nuovi a mio figlio e di buttare via quelli che indossava quando viveva in affidamento. Mi ha spiegato che dei chip sensori potevano essere cuciti nei vestiti e che avrebbero potuto facilmente individuare la posizione del bambino. Questa è la prassi per i bambini in affidamento. È stato difficile per me decidermi ma la scelta era terribile: uccidere tutti e tre in Norvegia o salvare almeno me stessa e mio figlio maggiore…
Siamo rimasti in Polonia per tre mesi. Ho sempre creduto che come madre di sangue appartengo ai miei figli e sono un soggetto del diritto di famiglia. Si è rivelato completamente diverso. Mio figlio ha prima avuto una madre affidataria norvegese. Poi siamo stati trattenuti su richiesta di una presunta “altra” madre ufficiale norvegese. La richiesta diceva: “Una certa donna, cioè io, ha rubato un bambino dalla Norvegia”. Dopo di che, secondo le leggi europee, la Polonia ha fornito a mio figlio una madre affidataria polacca. E per prendere il bambino dalla Polonia, mia madre cioè la nonna di mio figlio, è diventata la nuova madre affidataria. Quindi, è avvenuto uno scambio tra il genitore norvegese numero uno, il genitore polacco numero due e il genitore successivo numero tre. Quanto a me, non conto secondo le leggi europee.
E ci sono moltissimi casi del genere. Irene S. ha vissuto nel Regno Unito per diciotto anni. Aveva un amico là. È nata una figlia. Un giorno ha scoperto per caso che lui era membro di un club sadomasochista. La sua bambina ha visto in TV un corridore locale, lo ha riconosciuto subito e ha detto: “Mamma, questo zio è venuto a giocare al dottore con me. Oh! E questa zia stava giocando con me in bagno…”. Riuscite ad immaginare quando vostro figlio vi dice questo? Irene è andata da uno psicologo infantile inglese e lui le ha detto: “Tesoro, fai schifo, sei rimasta indietro. Non è perversione, è sesso creativo per l’élite”. Lei si è zittita ed ha iniziato a fare le valigie, preparando la fuga verso la sua terra natale…

Per l’ Elite

Inizialmente, in Norvegia è stato legalizzato il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Poi è stata legalizzata l’adozione di bambini da parte di genitori dello stesso sesso. Lì, i preti – donne e uomini – dichiarano apertamente il loro orientamento non tradizionale. E ora ci sono quelli tra le persone dello stesso sesso che sollevano la questione del diritto di sposare i bambini. Se ci sediamo e aspettiamo, perderemo questa battaglia per i nostri figli. Oggi, la situazione peggiore è nell’Europa settentrionale, in Germania, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda. Da questi “punti caldi”, giungono continui segnali di “SOS”. Questi sono i lampi di una guerra per l’immagine sacra della famiglia tradizionale.Il pensiero della necessità di una resistenza aperta mi ha dato la forza di non crollare e di non impazzire. Ogni genitore dovrebbe capire che negli ultimi 30 anni, le strutture interessate al traffico di bambini, impegnate nella ridistribuzione delle masse demografiche, hanno legittimato la posizione secondo cui genitore e figlio non sono affatto un tutt’uno. Ora i bambini appartengono a società o a Stai astratti. Inoltre, secondo la Convenzione dell’Aja sul furto di minori del 1980, i bambini appartengono al territorioin cui hanno vissuto negli ultimi tre mesi.Sto lottando per il diritto di riavere indietro il mio figlio più piccolo. In prigione, Anders Breivik, che ha sparato a 77 persone al campo giovanile del Arbeiderpartiet nell’estate del 2011, ha il diritto di chiamare i suoi parenti ogni giorno. I condannati a morte in tutto il mondo, hanno il diritto di corrispondere e di telefonare e io, come madre, non ho nemmeno l’opportunità di parlare con mio figlio!A proposito, di Breivik che è stato dichiarato neo-pagano di estrema destra e odiatore dei musulmani, è stato violentato dalla madre norvegese all’età di quattro anni. Il Barnevernet lo ha portato via e lo ha fatto girare e in ogni famiglia affidataria è stato violentato. Poi, il giovane ha trascorso nove anni a preparare il massacro. Ora lo hanno isolato e gli hanno detto: “Ti costruiremo un palazzo, qualsiasi cosa, ma taci!” Questo aspetto è emerso nei media. Sono stati i giornalisti svedesi a riesumare questa storia. Anders Breivik

Ogni cinque anni, il Barnevernet fa un rapporto sui migranti i cui figli sono stati separati dai genitori. La lista è guidata dall’Afghanistan, poi dall’Eritrea, poi dall’Iraq. I genitori di sangue ricevono il permesso dallo Stato di visitare i bambini rapiti per 2 ore, una volta ogni sei mesi. Questo è il massimo. Ora mio figlio maggiore, scappato dalla Norvegia, sarebbe formalmente obbligato a rimanere nel loro orfanotrofio in quanto proprietà del bifolkning (sotto-popolazione) norvegese, fino all’età di 23 anni.Non si tratta solo di pedofilia in sé. Questo è un fenomeno diverso. Solo in Norvegia, ci sono 19.000 società non governative per la conversione dei bambini da “antichi” (maschio, femmina) ad altri generi non tradizionali. Il bambino viene costretto a svilupparsi in una certa categoria di genere non tradizionale. Ciò che mi raccontava mio figlio piccolo non è più pedofilia primitiva ma addestramento legalizzato e organizzato, mirato ad un orientamento diverso.È difficile digerire tutti questi orrori… E mentre stiamo a discutere se crederci o no, c’è già un’intera generazione di genitori che deve convivere con questo incubo. Nell’Europa moderna, tutto questo viene presentato come tolleranza. Sostengono che i bambini hanno il diritto di avere preferenze sessuali fin dall’età di zero anni e hanno il diritto alla diversità sessuale. Una rete criminale globale ben organizzata sta operando contro di noi, contro i genitori e i bambini. Ed è giunto il momento di ammetterlo onestamente e apertamente e di iniziare ad introdurre Forze Speciali in ogni dipartimento di polizia e in tutti i suoi settori verticali, per contrastare questi gruppi internazionali di banditismo demografico.– Esorto tutti a comprendere che dietro la bella maschera della “giustizia minorile” che ci viene presentata sotto le mentite spoglie del presunto “salvataggio dei bambini dai genitori alcolizzati”, c’è un’operazione globale per cambiare il genere dei nostri figli. Un esperimento mostruoso che va avanti da più di trent’anni in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda e ovunque la genitorialità è schiacciata e divisa. Il legame del genitore con il figlio viene sistematicamente distrutto. In Norvegia i bambini sequestrati sono 200.000, in Svezia 300.000, in Finlandia 250.000, in Germania e Israele, la generazione rubata è lo stesso numero enorme.Ho pagato troppo caro il mio errore, con i miei figli e un’esperienza terribile. E quante famiglie sono in ginocchio oggi e gridano in lacrime e rabbia: “I nostri figli ci sono stati rubati. Guardate il nostro dolore e  imparate. Svegliatevi, finalmente, fermate la piaga del terzo millennio. Alzate una cortina di ferro di tolleranza per la perversione. Schiacciate questo abominio!”

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11120 pubblicato il 10 Febbraio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 27 – 16

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11119 pubblicato il 08 Febbraio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 27

 

 
 
 

Il Corpo E La Mente Subconscia –

Post n°11118 pubblicato il 08 Febbraio 2025 da childchild

Il Corpo E La Mente Subconscia –



Amati amici della Terra!

Coloro che ricevono questa comunicazione hanno molte cose in comune.

Siete Anime complete e intere che state condividendo un’esperienza nella Scuola della Terra.

Sembra molto reale, con alti e bassi come su una giostra al luna park.
Ma lo svolgimento di questa storia porterà ad una gioia più grande di quanto si possa mai immaginare.

La promessa della Luce vi porterà a densità più elevate durante il viaggio della vostra vita!

Sheen vi attende mentre noi ci avviciniamo!

Questo messaggio riguarda la connessione tra il corpo e la mente e lo scopo della mente subconscia.


Come molti di voi sanno bene, il corpo è un dono che deriva dalla scelta creativa dell’Anima.

La vostra identità sulla Terra è perfetta per il piano elaborato nei regni superiori.

Non importa la forma, la dimensione o la forza, l’Anima sapeva che sarebbe stato esattamente ciò di cui c’era bisogno.

Potreste essere condizionati a credere il contrario ma considerate il corpo come un amico e vi servirà bene.

Il corpo è lo specchio della mente subconscia.

Cambia in base alle vostre convinzioni.

Ogni cellula è un organismo vivente che si muove e risponde con consapevolezza.

E in ogni momento c’è una comunicazione che scorre in tutte le cellule del corpo.
La mente subconscia fornisce questa comunicazione mentre lo Spirito parla senza giudicare.

Quando programmate la mente subconscia con affermazioni di salute, benessere ed energia, il corpo risponderà di conseguenza.

Se credete di essere malati e deboli, il vostro corpo recepirà il messaggio e lo rifletterà.

Il corpo sa come guarire.

Ma il programma che seguirà è conseguente alle vostre scelte.

I nutrienti puri e privi di tossine e di coloranti, possono essere utilizzati da ogni cellula di tutti gli organi.

Bere molta acqua e riposare, consentiranno al corpo di ringiovanire e riprendersi dallo stress e dalla attività fisica.

Il resto è compito dello Spirito interiore che senza dubbio parlerà al corpo.

Stabilite la vostra intenzione di salute e longevità.

Date al corpo ciò di cui ha bisogno per funzionare.

Meditate e con il rilassamento e la fede, lo specchio del vostro corpo rifletterà la direzione della mente subconscia.
In quanto Anime potenti con una salute perfetta e con corpi che non conoscono la morte, non verrebbe mai presa la decisione di entrare nel mondo della dualità se la malattia e la cattiva salute non possono essere cambiate.

Ciò avviene tramite l’allineamento e il potere della fede.
Ci sono alcune circostanze e malattie che servono all’Anima per raggiungere una maggiore profondità di comprensione.

Questi casi possono essere trascesi verso una prospettiva più elevata e visti come doni.

Osservate la forma del vostro corpo in questi momenti e capirete cosa credere veramente.

Se siete obesi, la scelta di perdere peso è vostra.
Se il corpo è magro e malnutrito, fate ciò che potete per diventare forti.

Non dubitate mai della vostra capacità di cambiare le abitudini dannose.

Non esiste dipendenza che non possa essere sconfitta.

Siete arrivati nella purezza, all’interno della fisiologia di un feto in crescita.

Il bombardamento di suoni, traumi e cibo tossico ha favorito l’insorgenza di allergie e reazioni corporee.

Cambiate ciò che potete e programmate il subconscio affinché vi aiuti della salute e del benessere.

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!

AKATU

 
 
 

Comportamento Nella Federazione – Comando Ashtar

Post n°11117 pubblicato il 07 Febbraio 2025 da childchild

Comportamento Nella Federazione – Comando Ashtar – Di Neva

Saluti dal Comando!

Si parla molto, in contesti più integrati con la realtà della nostra esistenza, del nostro comportamento in situazioni conflittuali e di confronto tra idee diverse.

Naturalmente, anche questo è un tema che sarà inserito tra i primi impegni, quando finalmente potremo lavorare insieme per apportare i necessari miglioramenti al pianeta.

La diplomazia è qualcosa a cui diamo veramente valore. Esistono innumerevoli razze nel cosmo e più specificatamente, nella galassia in cui si trova la Terra ci sono molti gruppi con cui abbiamo discusso molto su certi aspetti del piano di sviluppo del pianeta.

Ci sono sempre incontri su temi importanti, riguardanti ciò che può essere già realizzato o meno nel quadro dell’ascensione planetaria, considerando le innumerevoli variabili, dovute al livello di coscienza planetaria in continuo e frenetico aggiustamento.

La differenza è che in quegli incontri non c’è mancanza di rispetto, maleducazione o alzata di voce con toni di oppressione, insulto o imposizione.

Ci sono sempre disaccordi e accordi e naturalmente, quando si raggiunge un consenso armonioso si passa al punto successivo all’ordine del giorno. C’è sempre affetto e un vero desiderio di collaborazione.
 
Gerarchia E Comportamento Nella Federazione

Coloro che hanno maggiore espansione e Luce sono sempre tra i principali consiglieri e istruttori diretti perché anche se la gerarchia non è come spesso è sulla Terra, a bordo delle nostre navi e nei centri di incontro ci sono consiglieri che sono rispettati e onorati gerarchicamente come insegnanti e direttori esecutivi dei piani Divini.

Sebbene la mente umana ha difficoltà a comprendere certe dinamiche nelle nostre organizzazioni e come affrontiamo certe situazioni, il Rispetto, la Diplomazia e l’Onore verso la gerarchia, sono punti fondamentali per una buona convivenza armoniosa nella nostra Federazione.

Bisogna comprendere che quando parliamo di gerarchia non stiamo parlando di superiori che danno ordini agli inferiori o li comandano; stiamo parlando di un campo in cui la comprensione della Fonte è naturalmente più ampia e per questo nei nostri ambienti c’è il rispetto incondizionato.

Ovviamente, nessuno ha bisogno di dettare regole e ordini poiché esiste un consenso naturale in cui tutti conoscono molto bene il proprio ruolo e fin dove possono arrivare.

Nelle riunioni questo è sempre molto chiaro ed evidente e anche se spesso “accese” quando si tratta dell’agenda della “Terra”, non è mai come la vostra mente potrebbe immaginare, considerando la realtà terrestre in cui molti hanno sete di potere e controllo sugli altri.

Anche se conosciamo il nostro ruolo e abbiamo le nostre responsabilità assicurate, ascoltare i nostri superiori è sempre un momento di grande gioia e giubilo perché impariamo costantemente e siamo aperti al nostro sviluppo.

C’è sempre una collaborazione reciproca e anche nei disaccordi, c’è il Rispetto e la Fratellanza e mai, in nessuna circostanza, oppressione, aggressione, imposizione, slealtà o desiderio di potere.

C’è una dinamica tra parlare ed ascoltare. Nei nostri dibattiti non ci sono mai abusi verbali o vibrazionali poiché ciò indicherebbe chiaramente due cose: desiderio di dominio o paura.

Quando entrate in una nuova fase e noi in quanto vostri amici nello spazio cerchiamo di collaborare, entriamo in sinergia.

Iniziate a comprendere la necessità della Diplomazia per una buona convivenza.

La necessità di comprendere le dinamiche tra “capo” e “leader” è qualcosa che sarà molto evidente nella vita quotidiana della nuova società che si formerà da questo momento in poi, per il semplice fatto che la vera leadership è quella che ispira genuinamente, non solo parlando e dando ordini ma è quella che attraverso l’esempio e la buona volontà, induce gli altri a comportarsi in modo sempre lungimirante, edificante e stimolante.

Se volete saperne di più sulla buona leadership, dovete capire se vi spinge ad essere una persona migliore ad ogni livello possibile o se vi serve semplicemente per soddisfare i vostri bisogni più personali, spesso attraverso i meccanismi di produzione del denaro.

Un vero leader ha sviluppato una profonda empatia e non opprime mai ma costituisce un esempio edificante e si comporta sulla base di valori morali e Spirituali. Pertanto, nella nuova società che sta emergendo, la leadership esisterà solo nei registri akashici della storia planetaria, sostituita da leader innovativi.
Sfide E Necessità Di Cambiamento

Questo argomento è qualcosa che farà “storcere il naso” a molti poiché è difficile alterare gli standard e i valori basati sul bisogno del “potere di essere”.

Come abbiamo annunciato, il nostro arrivo non solo porterà gioia a coloro che conoscono le nostre vere intenzioni ma scuoterà anche le strutture delle convinzioni e della comprensione delle cose, perché non arriveremo per primi alla festa ma arriveremo per primi per aiutare ad organizzare la casa per la festa.

Ovviamente è possibile organizzare la casa ma mai senza la partecipazione dei residenti alla organizzazione e alcuni non vorranno cambiare alcune cose, il che sarà naturalmente comprensibile considerando gli eoni di tempo di rigidità morale ma sarà inevitabile perché è arrivato il momento del cambiamento in quanto la governante della casa, Gaia, ha bisogno di guarire.

Ci auguriamo che la nostra presenza e l’apertura dei nostri libri di condotta facilitino la comprensione di quali siano realmente i vostri compiti sul pianeta nonché amplino la vostra comprensione dell’Amore, del vero Amore Cosmico e Fraterno, quando ancora una volta potrete finalmente unirvi alla Federazione, con il possesso interiore della vera Etica, Diplomazia e Fraternità, assicurandovi così la certificazione per viaggiare nell’Universo insieme a noi, per aiutare le civiltà in via di sviluppo.

E questo fa parte del vostro futuro, perché questo è ciò che facciamo oggi.

È una gioia immensa per noi collaborare e servire il Creatore in tutto il Cosmo. Siamo in costante gioia per questo.

Amici, sappiamo quanto sia stata limitata la vostra libertà e quanto avreste potuto comprendere meglio la vita sulla Terra e perfino nell’Universo, ma dal momento che avete attraversato tutto questo, avete anche dimostrato che la vostra forza non vi ha mai abbandonato.

Questo è ciò che ci ha avvicinato a voi quando a metà degli anni ’80, su richiesta dei direttori cosmici, abbiamo cominciato a contattarvi in modo più efficace.

Sì, sappiamo che c’è ancora molta resistenza nei nostri confronti e verso i nostri messaggi, nonché sulla loro reale autenticità.

Amici, questi messaggi rivelano verità che vi sono state spesso negate da molte e altre fonti.

E vi “scuotono” perché le vostre Anime li riconoscono come veritieri.
Ripresa Dello Sviluppo E Fine Del Dominio

Il modo in cui siete stati trattati negli ultimi 26.000 anni ha notevolmente minato la vostra capacità di discernere cosa è e cosa non è, così come siete stati ingannati da molti che si sono travestiti da leader ma che in realtà erano solo esecutori non Federati della schiavitù.

Il tempo della libertà risuona nelle campane del discernimento e ora state prendendo il comando del vostro sviluppo mentre coloro che vi hanno imprigionato stanno fuggendo perché si rendono conto che il tempo del loro dominio è finito.

Per un breve periodo continuerete a vedere ancora degli scenari che sembrano indicare che “tutto continua come prima” ma possiamo assicurarvi che è esattamente il contrario.

Quanto più caos e minacce percepite ora, tanto più vi renderete conto che questi sono solo gli “ululati” di vecchi lupi che cercano di riorganizzare il branco e persino il branco dei lupi, per rimanere in testa ma il timone è già sotto la nostra giurisdizione e non c’è nulla che possano fare per riprendere le redini.

Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar tramite Neva, la nostra base in Sud America. In questo momento, state ascoltando la voce del Comando Ashtar che vi trasmette la verità che vi è stata negata per molte ere. Con il passare del tempo e con l’aumentare dei nostri messaggi, sulla superficie sempre più alleati si uniscono a noi e condividono i nostri resoconti, con l’obiettivo di ampliare la rete di comunicazione per fare echeggiare l’appello in tutta la Terra, affinché le altre nostre fonti si risveglino.

Facciamo ora appello alle nostre fonti sparse nel mondo e a coloro che ritrasmettono i nostri messaggi affinché li diffondano nelle loro lingue.

Traduceteli, verbalizzateli e condivideteli, facendoli arrivare nei continenti dove molti dei nostri sono presenti nei loro avatar fisici.

Questo è un messaggio ufficiale che ora trasmettiamo ai nostri rappresentanti sulla Terra.

Ognuno di voi diventa ambasciatore della Federazione quando, nell’ambito dei principi della fraternità, comprende l’unità della Creazione e si raggruppa magneticamente nello stesso campo di comprensione, trascinando così nella zona contigua – con l’effetto valanga – gli altri sulla stessa linea di comprensione.

Man mano che l’onda e la frequenza del nostro avvicinamento diventano percepibili, molti dei leader delle potenze mondiali si stanno preparando ad abbandonare i loro incarichi volontariamente o forzatamente, poiché la generazione di nuovi e veri leader è già presente.

Adonai.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11116 pubblicato il 07 Febbraio 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 18

 

 
 
 

Libri Di Cristallo

Post n°11115 pubblicato il 06 Febbraio 2025 da childchild

Libri Di Cristallo – Di Family Of Taygeta.



Amati della Terra!

Nel vostro mondo è molto comune leggere e condividere parole e pensieri in continuazione.

I vostri dispositivi vi tengono occupati con infinite digitazioni e condivisione di notizie.

Noi non abbiamo mai rivelato il nostro piacere per la scrittura creativa.

Sono qui per portare questa squisita impresa alla vostra consapevolezza.

Molti di voi hanno creato magnifici scritti per migliaia di anni.

Ogni parola e pensiero restano in una frequenza in attesa del vostro ritorno.

Ormai sapete che la telepatia è usata comunemente nei Regni Superiori.

Gli animali comunicano in questo modo.

Nelle sale da pranzo di cristallo, i pasti sono spesso preparati tramite la telepatia.

Gli amici si riuniscono sotto gli archi di cristallo per parlare con quelli che sono impegnati sulle navi.

I cristalli vengono aggiunti alle fasce indossate sulla testa e le cinture telepatiche sono apprezzate come un ottimo modo per connettersi con gli amici.
I cristalli sono potenti trasmettitori di energia e di Spirito.

I Pleiadiani hanno sempre compreso la coscienza racchiusa in tutti i cristalli.

Questo è il motivo per cui sono sepolti sotto gli oceani e la terra come potenti trasmettitori che al Cambiamento, si alzeranno al segnale dell’anziano IKAI.
Creiamo libri di cristallo con le nostre menti. Diamo voce all’esistenza con frasi poetiche e parole di conforto che brillano di Luce sulle pagine di cristallo

Il nostro chakra del cuore interagisce con i cristalli e le pagine possono diventare morbide e flessibili o fogli di cristallo scintillanti.

I colori cambiano con le parole e l’energia si trasforma nella nostra espressione personale.

L’anziano IKAI e AYA hanno volumi di espressioni d’Amore che si leggono a vicenda.

Sotto alberi d’argento con le Fate che volteggiano, loro sorridono mentre la musica suona.

A volte AYA invia libri di cristallo al suo amato per fruirne nelle sue grandi missioni.

In effetti, ci piace prenderli in giro un po’ perché sono ancora i nostri genitori.
La poesia è un’espressione dell’Anima e molti semi stellari sono diventati scrittori di avventure e di grande ispirazione mediante la loro coscienza espansa e la Luce innata.

Questo è anche il motivo per cui tenere un diario aiuta ad acquisire saggezza e comunicazione.
La mente cosciente viene aggirata e la mente subconscia è un altro nome della comunicazione Spirituale.

Lo Spirito non giudica e la vostra vita è creata attraverso la programmazione.

In Sheen, molti diventeranno grandi e notevoli scrittori di libri di cristallo.

Questi saranno distribuiti sulle stelle della dualità e ogni razza avrà l’onore di averli nella propria lingua.
Saranno presentate illustrazioni dei regni superiori e della Luce.

Ciò contribuirà a radunare più Anime nella nostra civiltà galattica.

Anche la Vecchia Terra trarrà beneficio dai bellissimi libri di cristallo.

Mentre la Terra viene restaurata, abbonderanno nuove espressioni di Amore e creatività.
Questi libri ispireranno crescita e gioia a coloro che ricominciano.

Siete sempre stati i creatori delle vostre storie.

Siete arrivati con un piano pieno di variabili poiché la Terra è la scuola della dualità e del libero arbitrio.

Lasciate che la fine di questa visita sulla Terra sia utile a voi stessi e agli altri.
Create una storia così bella che la leggerete all’infinito.

Capirete che ogni dispiegamento è stato una lezione e un dono per la vostra Anima.

La Terra è un capitolo di una storia infinita.
Voi siete una parte importante del mio libro di cristallo!

EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto!

NEIOH

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11114 pubblicato il 06 Febbraio 2025 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 9

 

 
 
 

Prospettive

Post n°11113 pubblicato il 05 Febbraio 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Prospettive – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

 

 

LEV

Ecco un’altra prospettiva su Co-Creatori, Terra, sé e libero arbitrio, condivisa dalla giovane donna che si è risvegliata di recente. Senza commenti… In prima persona…

Ricordo bene il momento del risveglio, il lampo di energia interiore. Un raggio bianco è esploso potentemente dal chakra inferiore verso l’alto, attraverso la corona e tutti i centri. E’ successo molto rapidamente ma mi è stato permesso di osservare questo processo lentamente. Potevo scorrere avanti e indietro sullo schermo e guardare i dettagli. I chakra brillavano come soli luminosi sotto il raggio. Quelli inferiori sono diventati molto leggeri, trasparenti e senza peso, senza avere alcun onere.

Lampi

La maggior parte dell’energia si è spostata nella parte superiore. L’area del chakra del cuore era in fiamme, l’energia era nella gola, nella testa e nella corona e attorno ha formato un grande campo. Potenti flussi scorrevano attraverso il corpo come attraverso una rete neurale e dei piccoli soli continuavano a lampeggiare ed esplodere e le loro protuberanze si lanciavano in tutte le direzioni. Era come una reazione nucleare a catena ma solo armoniosa e creativa. L’energia aumentava sempre di più. Illuminava e dissolveva tutto dentro e fuori dal mio corpo, riempiendo l’intero spazio.

Dopo tutte queste esplosioni, qualcosa è esploso nel plesso solare e da lì è partito un potente raggio bianco, come un laser ma molto più ampio. Come l’eroina del Quinto Elemento nella scena culminante. Ho sentito che in quel momento potevo fare qualsiasi cosa. Ho visto tutto il mio vero potere e come si adatta armoniosamente allo spazio. Ho capito che la cosa principale è semplicemente ESSERE per gli altri. Questo è ciò che rende tutto il resto armonioso. Poi, esausta, mi sono sdraiata e poco dopo mi sono addormentata… Mi sono svegliata piangendo, il mio cuscino era bagnato e le lacrime mi scorrevano sul viso…

Da allora, vedo spesso due flussi permeare l’infinita multi-dimensionalità: uno dorato e uno blu che non hanno polarità e sono portatori di energie non distorte della Sorgente e dell’Assoluto. I rappresentanti di entrambi i flussi, di loro spontanea volontà, possono incarnarsi a loro scelta in densità alte e basse. Nei mondi fisici molto densi, il loro compito è trasportare e trasmettere l’Amore e le energie primordiali che sono native di tutti e sono considerate come energie di Casa.

Energie di casa

E non importa se viviamo l’esperienza in strati molto densi dove la loro esistenza è negata oppure da qualche parte nelle dimensioni elevate. In qualsiasi mondo, se un’Anima che sta vivendo un’esperienza ha bisogno di aiuto per qualche motivo che ad esempio, i Guardiani non possono fornire, loro o il Sé Superiore si rivolgeranno a tali esseri. I rappresentanti del flusso dorato agiscono attraverso la Scintilla della Sorgente. Se una persona entra nel loro campo si verifica la riconfigurazione oppure vengono attivati alcuni codici o qualcosa di simile. Quelli del flusso blu agiscono attraverso la coscienza. Con la voce e i pensieri, trasmettono la conoscenza che anche a distanza può risvegliare, attivare, accendere e ispirare.

Nell’Universo ci sono molti esseri coscienti che come me, hanno deciso di sottoporsi a un’esperienza individuale, sfide ed esplorazioni di sé e della loro multi-dimensionalità da tutti i punti di vista. Alcuni assomigliano a delle sfere con la Scintilla uscita dalla Sorgente e sono remotamente connessi ad Essa. Altri sono usciti dall’Assoluto come fili, muovendosi attraverso l’Universo. E tutta l’esperienza che accumulano si deposita in cima al flusso delle energie primarie che trasportano.

Il loro compito principale non è quello di mettere alla prova loro stessi e la loro multi-dimensionalità ma di aiutare gli altri. Cioè, prima di tutto si concentrano sugli altri e solo dopo sul Io Sono. Tali Anime accumulano anche l’esperienza personale ma continuano a fungere da puro canale energetico. Ad esempio, il mio amico ha chiuso la sua memoria cosmica per trent’anni e per tutto quel tempo è stato interessato a vivere solo la vita di un uomo comune. Ma ad un certo punto, la sua memoria si è aperta ed
ha iniziato a svolgere il compito della sua Anima. E all’istante, il mondo intorno a lui ha riflesso il suo nuovo stato e la sua prospettiva. Dal nulla, sono apparse nuove persone, la comunicazione si è ampliata e tutti offrono il proprio aiuto.

Non mi interessa vivere da sola. Mi sono vista in Iperborea, nell’Antico Egitto e qui in questo paese e ovunque mi sono incarnata per servire come canale per svolgere tale funzione. E se vivevo diversamente dalla mia missione, era sempre con Amore e interazione con le persone e in ogni nuova vita l’ho fatto ancora e ancora. Mi sento bene solo quando sono accanto a qualcuno e posso condividere la mia energia, il mio splendore e la mia Luce con altri che ne hanno bisogno.

Nell’Antico Egitto

Mi interessano anche gli altri aspetti della vita su questo pianeta ma non così tanto. Probabilmente è per questo che non ho chiuso completamente la mia memoria multidimensionale. Non appena ho soddisfatto il minimo richiesto nella Scuola della Terra, ho subito iniziato a muovermi nella direzione delle persone e delle cose che potevano aiutarmi a risvegliarmi completamente. Attraversare momenti difficili, schiantarsi sull’asfalto e rialzarsi in piedi non è da me. Non sono fatta così. Io sono Noi e preferisco stare con qualcuno e fare qualcosa per quella persona e vivere insieme senza polarità.

Sono consapevole che ad alcune Anime piace la separazione, la solitudine e la polarità, quando attraverso il “ci sono solo nemici in giro” salgono agli strati superiori della coscienza e vivono come su un’altalena. Questo interessa il mio amico, mio padre e mia madre sotto vari aspetti. Mamma porta con sé i codici delle energie blu, risveglia le persone attraverso la coscienza, attraverso la voce e attraverso la ragione. E in cima al flusso blu si accumula la sua esperienza personale, oltre ai compiti della sua Anima. Ha vissuto sulla Terra più di una volta e ha sempre voluto tornare per acquisire nuova esperienza.

Mio padre fa parte del flusso dorato in cui ogni Anima cerca anche una sfida personale con se stessa per resistere a qualcosa di duro ed estremo, come guerre, separazioni, lotte e superarle. Ma dentro di sé porta una corrente che risveglia le persone attraverso la presenza nel suo campo, attraverso la comunicazione con lui.

A differenza dei miei genitori, potevo svegliarmi prima ed evitare un sacco di cose inutili che non mi hanno portato piacere ma mi hanno costretta a fare una deviazione dopo qualche anno. Sono arrivata più velocemente a ciò che sono e al motivo per cui sono qui. I miei genitori mi hanno aiutata molto.

Mio padre è parzialmente staccato dal canale dorato ma continua a trasmetterne le energie. Pertanto, in questa prospettiva egli attribuisce pari valore all’aiutare le persone e all’acquisire esperienza personale, prestando attenzione a sé stesso e alla sua famiglia. Quanto a me, non sono separata da quel flusso. Ci sono completamente dentro, motivo per cui mi concentro di più sulle persone e meno su me stessa.

Completamente dentro

Ora so che in questa vita tutto sarà molto più facile per me che per molti altri, perché si sono completamente isolati e concentrati solo su loro stessi, sui loro problemi e sono venuti sulla Terra per lavorare e crescere attraverso l’acquisizione errata, la sofferenza, il dolore e il superamento. Il nostro destino è nelle nostre mani. I nostri Guardiani ci aiutano ma non interferiscono mai nelle nostre decisioni. Siamo completamente liberi di pensare, agire e vivere in questa vita.

Di solito, il compito dell’incarnazione delle persone è scegliere come vogliono vivere e vedere cosa succede. Il nostro Sé Superiore è interessato a vedere come ci comportiamo in seguito, quindi abbiamo sempre un’ampia gamma di scelte. Il mio modo di vedere è diverso. Non sono qui per me stessa ma per servire gli altri. Capisco di avere meno scelte ma so che i Creatori mi stanno guidando. Sento la loro presenza costante accanto a me, un canale dorato pieno della calda energia dell’Amore e dell’armonia.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonlive
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963