GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi di Febbraio 2025
Post n°11132 pubblicato il 15 Febbraio 2025 da childchild
Tutto Sugli Starseed – Di Family Of Taygeta. KABAMUR |
Post n°11131 pubblicato il 14 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11130 pubblicato il 14 Febbraio 2025 da childchild
The Great Quantum Transition – Fuori Scala – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev Per tutta l’esistenza di questo 3° Universo Locale, i mondi 1D e 2D non interessavano a nessuno e venivano considerate come zavorra evolutiva. Ma ora tutto è cambiato. Gli Assoluti si sono prefissati il compito di costruire un nuovo Universo di Luce, il quarto consecutivo. Ciò significa la trasformazione della prima e della seconda densità sulla Terra. Dal punto di vista tecnico non sembrerebbe difficile. Per fare questo, si può usare il Cristallo dell’Ordine Mondiale con cui è stata realizzata la differenziazione e la strutturazione primaria della materia e fare lo stesso con le sostanze 1D e 2D. |
Post n°11129 pubblicato il 14 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11128 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild
The Great Quantum Transition – Trumpest – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev
LEV |
Post n°11127 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild
Estrarre l'acqua dall'aria. La tecnologia rivoluzionaria che permetterà di fronteggiare le crisi idriche
|
Post n°11126 pubblicato il 13 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11125 pubblicato il 12 Febbraio 2025 da childchild
Combattere I Mostri – Di SiriusB |
Post n°11124 pubblicato il 11 Febbraio 2025 da childchild
Fratelli:
In quanto strumento di Dio, condivido umilmente con voi quanto segue.
Non attendevo altro dal cielo, il mio compito non è quello di convincere, ma di condividere gli Appelli del mio amatissimo Signore Gesù Cristo, della mia amata Madre, la Vergine Maria e degli Arcangeli San Michele e San Raffaele.
In un periodo di continua prova per me, che la Volontà Divina ha permesso, sono giunta a comprendere ancora una volta che Dio, nel momento più arduo del cammino dei Suoi figli, agisce nella Sua Infinita Misericordia.
“Figlia, Io Sono qui, Sono il tuo Dio e non ti abbandono”.
Questa è la delicatezza dell’Amore Divino, anche quando ci mette alla prova in quello che più ci ferisce.
“Infatti la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore.” (Eb. 4,12)
MESSAGGIO DI DIO PADRE
Amatissimi figli:
IO SONO VOSTRO PADRE E VI AMO.
La Mia Casa vi ha chiamati a un cambiamento di vita, per questo questa missione ha avuto inizio, perché vi liberaste dal peccato e ritornaste a Me.
Il perdono per le offese commesse, deve ricordarvi il Mio amore per ciascuno dei Miei figli. Ogni assoluzione che ricevete, figli Miei, è anche un mandato che ricevete affinché resistiate dal cadere nuovamente e pertanto dovete essere umili, giorno dopo giorno.
Vi invito a esaminarvi e a vivere il:
“rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori” (Mt. 6,12)
È ARRIVATO IL MOMENTO DELLA GRANDE CONFUSIONE.
L’umanità è alla deriva e sta travalicando il peccato: non è il maligno a fornire le idee per peccare, ma è l’uomo stesso che propone al male i modi di peccare.
Le Mie Chiese vengono vandalizzate sotto gli occhi dei Miei figli…
Dove state andando figli Miei? Dove state andando?
È NECESSARIO CHE VOI MI CONOSCIATE, COSICCHÈ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IO SONO AMORE e sarà unicamente quando Mi cercherete che Mi troverete e che le inquietudini del vostro cuore troveranno la pace e la speranza, quella che vi porta sempre a vedere un domani migliore.
Le Mie Legioni Celesti stanno lottando per le vostre anime, il male vi sta intrappolando e non vuole lasciarvi liberi.
IO SONO CONTEMPORANEAMENTE AMORE E GIUSTIZIA, NON DIMENTICATELO FIGLI MIEI.
Vi ho riservato un posto nella Mia Casa, pertanto dovete vivere nella Fede, nell’umiltà, nella pazienza, nella speranza e nella carità.
Avete bisogno di silenzio e di rendervi conto che avete già rimosso il rimorso di fronte al peccato. Questo è un segnale che il demonio è già penetrato nella mente dei Miei figli che si sono lasciati sedurre.
Poche persone, si sono prese la libertà di decidere per il resto dell’umanità, che sta vivendo nel suo ego, senza pensare al momento in cui soffrirete, né al momento in cui dovrete presentarvi davanti a Me.
Dove vi stanno portando, figli Miei?
CONOSCETEMI NELLA SACRA SCRITTURA, MA VIVENDO UN INCONTRO PERSONALE CON QUESTO VOSTRO PADRE E ALLORA VIVRETE IN UN MONDO NUOVO E TUTTO CAMBIERÀ SOTTO I VOSTRI OCCHI.
Vi Ho già anticipato quello che patirete e vi Ho messo in guardia su quello di cui avrete bisogno per superare i patimenti con minore sofferenza.
I MIEI FIGLI DEVONO MANTENERSI IN ALLERTA,
Pregate con il cuore; la preghiera è necessaria in ogni momento, come è necessario che rendiate vita la vostra preghiera.
Io vi Ho allertato sull’Avvertimento affinché vi preparaste spiritualmente e quanti sono quelli che credono?
Quanti sanno che dopo l’Avvertimento la persecuzione dei Miei figli continuerà?
Quanti sanno che dopo l’Avvertimento riceverete l’ausilio permanente delle Mie Legioni Celesti?
Figli Miei, state vivendo in momenti di grandi prove e non le riconoscete.
Le minacce dei corpi celesti sulla terra e uno in particolare arriverà prima di quanto vi è stato detto…
Le variazioni del clima, che vi impediranno di stabilire quando seminare o quando lasciar riposare la terra…
Non avete creduto a quanto vi Ho rivelato e quando l’oscurità coprirà la terra, anche i lamenti copriranno la terra…
QUANTA SOFFERENZA GIUNGERÀ AI MIEI FIGLI! ED IO IN QUANTO PADRE DESIDERO MINIMIZZARLA, SPERANDO NEL CAMBIAMENTO DEI MIEI.
Vi chiedo di essere unità, siate fraterni. Questo non è il momento delle contese tra i Miei figli, che fanno gioire il demonio.
SONO IO CHE DECIDO SUI MIEI VERI STRUMENTI.
FIGLI, CONOSCETEMI TRAMITE LA SACRA SCRITTURA!
In quanto Miei figli, dovete cercare la fratellanza e non distruggervi, bensì ministrarvi vicendevolmente. Non siete obbligati a credere ai Miei veri strumenti, tuttavia grazie alla Mia Misericordia, Io vi Ho allertato in ogni tempo tramite le persone che Ho scelto.
Figli Miei, state attenti ai serpenti che, strisciando per terra, vi iniettano il veleno dell’invidia, della superbia, della calunnia e dell’ingiuria.
Tenete presente che da una pietra grezza Io ottengo una pietra preziosa.
Figli Miei, preparatevi! La situazione si aggraverà e voi non siete totalmente preparati. Concentratevi costantemente nell’essere migliori e lasciate i giudizi a questo Padre, che guarda tutti con amore. (Cf. Lc. 6,37)
LA MIA BENEDIZIONE SIA IL BALSAMO SUI MIEI FIGLI, AFFINCHÈ RITORNINO A ME. IL MIO AMORE NON HA LIMITI.
Dio Padre
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
|
Post n°11123 pubblicato il 11 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11122 pubblicato il 11 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11121 pubblicato il 10 Febbraio 2025 da childchild
The Great Quantum Transition -Lacrime E Rabbia – Da 3D A 4D E 5D – Lev LEV Ogni quinto bambino Sembrerebbe che questo non vi riguardi. Voi dite: “Lascio che facciano quello che vogliono! Cosa c’entra con me e i miei figli?” Anch’io una volta ragionavo in questo modo perché ero completamente ignara che fossero stati introdotti standard sessuali che regolano l’educazione dei bambini in un certo modo. Questa norma è obbligatoria per tutti i paesi che hanno firmato la relativa convenzione. E’ affermato esplicitamente che i genitori, insieme ai medici e al personale dell’asilo, sono tenuti ad insegnare ai più piccoli i “diversi tipi di amore”. E una sezione speciale di questo standard sessuale paneuropeo, spiega perché i genitori e il personale dell’asilo sono tenuti ad insegnare ai bambini la masturbazione solo fino all’età di quattro anni e non oltre. Inizialmente, in Norvegia è stato legalizzato il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Poi è stata legalizzata l’adozione di bambini da parte di genitori dello stesso sesso. Lì, i preti – donne e uomini – dichiarano apertamente il loro orientamento non tradizionale. E ora ci sono quelli tra le persone dello stesso sesso che sollevano la questione del diritto di sposare i bambini. Se ci sediamo e aspettiamo, perderemo questa battaglia per i nostri figli. Oggi, la situazione peggiore è nell’Europa settentrionale, in Germania, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda. Da questi “punti caldi”, giungono continui segnali di “SOS”. Questi sono i lampi di una guerra per l’immagine sacra della famiglia tradizionale.Il pensiero della necessità di una resistenza aperta mi ha dato la forza di non crollare e di non impazzire. Ogni genitore dovrebbe capire che negli ultimi 30 anni, le strutture interessate al traffico di bambini, impegnate nella ridistribuzione delle masse demografiche, hanno legittimato la posizione secondo cui genitore e figlio non sono affatto un tutt’uno. Ora i bambini appartengono a società o a Stai astratti. Inoltre, secondo la Convenzione dell’Aja sul furto di minori del 1980, i bambini appartengono al territorioin cui hanno vissuto negli ultimi tre mesi.Sto lottando per il diritto di riavere indietro il mio figlio più piccolo. In prigione, Anders Breivik, che ha sparato a 77 persone al campo giovanile del Arbeiderpartiet nell’estate del 2011, ha il diritto di chiamare i suoi parenti ogni giorno. I condannati a morte in tutto il mondo, hanno il diritto di corrispondere e di telefonare e io, come madre, non ho nemmeno l’opportunità di parlare con mio figlio!A proposito, di Breivik che è stato dichiarato neo-pagano di estrema destra e odiatore dei musulmani, è stato violentato dalla madre norvegese all’età di quattro anni. Il Barnevernet lo ha portato via e lo ha fatto girare e in ogni famiglia affidataria è stato violentato. Poi, il giovane ha trascorso nove anni a preparare il massacro. Ora lo hanno isolato e gli hanno detto: “Ti costruiremo un palazzo, qualsiasi cosa, ma taci!” Questo aspetto è emerso nei media. Sono stati i giornalisti svedesi a riesumare questa storia. Anders Breivik Ogni cinque anni, il Barnevernet fa un rapporto sui migranti i cui figli sono stati separati dai genitori. La lista è guidata dall’Afghanistan, poi dall’Eritrea, poi dall’Iraq. I genitori di sangue ricevono il permesso dallo Stato di visitare i bambini rapiti per 2 ore, una volta ogni sei mesi. Questo è il massimo. Ora mio figlio maggiore, scappato dalla Norvegia, sarebbe formalmente obbligato a rimanere nel loro orfanotrofio in quanto proprietà del bifolkning (sotto-popolazione) norvegese, fino all’età di 23 anni.Non si tratta solo di pedofilia in sé. Questo è un fenomeno diverso. Solo in Norvegia, ci sono 19.000 società non governative per la conversione dei bambini da “antichi” (maschio, femmina) ad altri generi non tradizionali. Il bambino viene costretto a svilupparsi in una certa categoria di genere non tradizionale. Ciò che mi raccontava mio figlio piccolo non è più pedofilia primitiva ma addestramento legalizzato e organizzato, mirato ad un orientamento diverso.È difficile digerire tutti questi orrori… E mentre stiamo a discutere se crederci o no, c’è già un’intera generazione di genitori che deve convivere con questo incubo. Nell’Europa moderna, tutto questo viene presentato come tolleranza. Sostengono che i bambini hanno il diritto di avere preferenze sessuali fin dall’età di zero anni e hanno il diritto alla diversità sessuale. Una rete criminale globale ben organizzata sta operando contro di noi, contro i genitori e i bambini. Ed è giunto il momento di ammetterlo onestamente e apertamente e di iniziare ad introdurre Forze Speciali in ogni dipartimento di polizia e in tutti i suoi settori verticali, per contrastare questi gruppi internazionali di banditismo demografico.– Esorto tutti a comprendere che dietro la bella maschera della “giustizia minorile” che ci viene presentata sotto le mentite spoglie del presunto “salvataggio dei bambini dai genitori alcolizzati”, c’è un’operazione globale per cambiare il genere dei nostri figli. Un esperimento mostruoso che va avanti da più di trent’anni in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda e ovunque la genitorialità è schiacciata e divisa. Il legame del genitore con il figlio viene sistematicamente distrutto. In Norvegia i bambini sequestrati sono 200.000, in Svezia 300.000, in Finlandia 250.000, in Germania e Israele, la generazione rubata è lo stesso numero enorme.Ho pagato troppo caro il mio errore, con i miei figli e un’esperienza terribile. E quante famiglie sono in ginocchio oggi e gridano in lacrime e rabbia: “I nostri figli ci sono stati rubati. Guardate il nostro dolore e imparate. Svegliatevi, finalmente, fermate la piaga del terzo millennio. Alzate una cortina di ferro di tolleranza per la perversione. Schiacciate questo abominio!” |
Post n°11120 pubblicato il 10 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11119 pubblicato il 08 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11118 pubblicato il 08 Febbraio 2025 da childchild
Il Corpo E La Mente Subconscia – Amati amici della Terra! |
Post n°11117 pubblicato il 07 Febbraio 2025 da childchild
Comportamento Nella Federazione – Comando Ashtar – Di Neva |
Post n°11116 pubblicato il 07 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11115 pubblicato il 06 Febbraio 2025 da childchild
Libri Di Cristallo – Di Family Of Taygeta. Amati della Terra! |
Post n°11114 pubblicato il 06 Febbraio 2025 da childchild
|
Post n°11113 pubblicato il 05 Febbraio 2025 da childchild
The Great Quantum Transition – Prospettive – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev
LEV Lampi La maggior parte dell’energia si è spostata nella parte superiore. L’area del chakra del cuore era in fiamme, l’energia era nella gola, nella testa e nella corona e attorno ha formato un grande campo. Potenti flussi scorrevano attraverso il corpo come attraverso una rete neurale e dei piccoli soli continuavano a lampeggiare ed esplodere e le loro protuberanze si lanciavano in tutte le direzioni. Era come una reazione nucleare a catena ma solo armoniosa e creativa. L’energia aumentava sempre di più. Illuminava e dissolveva tutto dentro e fuori dal mio corpo, riempiendo l’intero spazio. |
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43