GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2025

Il Vaticano è un simbolo della cristianità.

Post n°11329 pubblicato il 22 Aprile 2025 da childchild

Il Vaticano è un simbolo della cristianità. Oggi siamo talmente abituati a questo nome che difficilmente pensiamo a come il Vaticano abbia preso il suo nome.

La verità è che il nome Vaticano non è né latino né greco e non è nemmeno riconducibile alla Bibbia. La parola che associamo alla Chiesa è strettamente legata alla dea etrusca Vatika.

La letteratura e la mitologia etrusca sono andate perdute, ma sappiamo che la custode di questa necropoli era la dea etrusca Vatika (talvolta scritta Vatica). Era la dea degli Inferi.


 
 
 

VISIONE DATA DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°11328 pubblicato il 22 Aprile 2025 da childchild

VISIONE
DATA DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
SABATO SANTO
19 APRILE 2025

 

crocifissione

 

 

Mentre mi trovavo in preghiera, all’improvviso il mio amato Signore ha permesso che avessi la visione che segue.

 

Nostro Signore mi aveva annunciato che mi avrebbe permesso di accompagnare la Sua Santissima Madre e mi sono ritrovata a Gerusalemme, dove ho visto la nostra Madre Santissima, stava piangendo, con il Cuore devastato dal dolore.
Era circondata da altre donne e ho sentito qualcuno chiamare Giovanni, che si stava prendendo cura della Madonna e ho sentito pronunciare il nome di Lazzaro e quindi lo vedo avvicinarsi frettoloso e lo sento fare i nomi dei suoi fratelli e della Maddalena.

 

Sentendo il vociare della gente tutti si allontanano da dove si trovavano per andare a vedere cosa sta succedendo e la Madonna li supera e allora vede Nostro Signore Gesù Cristo carico della Croce, flagellato e insanguinato. Il Cuore della Madonna accelera i battiti mentre il Suo Corpo viene invaso da un gelo mortale, vede cadere il Suo Divin Figlio e senza esitare corre verso di Lui, tra le lacrime.

 

La Madonna abbraccia il Suo Divin Figlio, mentre il dolore come una daga trafigge i loro cuori: quello della Madre che consola il Figlio e quello del Figlio che consola la Madre. Nella profonda mestizia del momento entrambi si estraniano da quello che li circonda, mentre una forza interiore che Li accomuna, si impadronisce di Loro.
I ricordi affiorano in entrambi, in totale armonia e quindi subentra la realtà: Due Cuori in profonda Unione Mistica, che stanno compiendo la Volontà del Padre.

 

La Madre che allattò l’Uomo Dio e che lo faceva addormentare tra le Sue Braccia, lo vede schernito e deriso a causa del tradimento degli uomini.

 

Davanti agli occhi abbiamo la Madre del Divin Figlio trafitta dal dolore, un dolore umanamente insopportabile, una spada che lacera il Cuore Immacolato di Nostra Madre, che nel profondo silenzio del Suo Cuore, si affida al Piano Salvifico di Dio.
Lei sente la Voce di Dio, che Le parla nei momenti più cruenti della Passione del Suo Divin Figlio, Dio Le parla, mentre Lei non pronuncia una parola.

 

Il Cuore Immacolato di Maria patisce profondamente e prova un tale dolore fisico che a momenti il Suo Cuore sembra fermarsi di fronte alla durezza e alla mancanza di pietà dei soldati romani.

 

La Madonna mi permette di vedere il Suo Cuore puro, nato nell’Amore di Dio e come stia soffrendo a causa della ferocia del tradimento dell’uomo.

 

La Madonna non conosce l’ira, la disobbedienza, il disprezzo o la menzogna, non conosce la superbia, né le competizioni degli uomini, non Le importa dei primi posti, perché Lei è il Vaso Cristallino, il Cuore Purissimo, l’Immacolata, Colei che È nata senza la macchia del peccato Originale, Colei che È la prescelta da Dio per essere la Madre della Seconda Persona della Santissima Trinità: il Figlio di Dio.

 

La Madonna durante la Passione, provò grandi dolori che Le lacerarono il Cuore, che la portarono quasi alla morte. La Madonna, molte volte si sentì venire meno…
Era Suo Figlio, quello che avrebbero messo in Croce!
Il Cuore della Madonna era colmo di Fede ma pur sempre umano e Lei dovette essere sorretta dagli Angeli, che La consolarono e L’ausiliarono in quel Suo immenso dolore.

 

Sta per arrivare la domenica della Risurrezione e tutto cambia con la Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo: È il Suo trionfo sulla morte.

 

Dopo la Risurrezione, il Cuore della Madonna sa che Lei vedrà il Suo Divin Figlio e sa che ogni passo è il Trionfo del sacrificio, compiuto nel silenzio e nella tristezza.

 

Ora Suo Figlio Ha vinto e Ha ottenuto ai Suoi figli la Redenzione, che va al di là di tutto.

 

Fiat Voluntas Tua

 

BUONA PASQUA DI RISURREZIONE!

 


 

 

 

 

Fratelli, vi affidiamo il secondo libro della Collezione “Tutto è già stato detto dalla Mia Casa - libro II”, cosicché possiate approfittarne in questi santissimi giorni per approfondire quello che il Cielo ci ha chiesto di fare per la Preparazione Spirituale.

 

Amen.

 

 

Scaricare…

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11327 pubblicato il 22 Aprile 2025 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 76

 

 
 
 

Decodificare Baal e Yahweh (con Grok)

Post n°11326 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

Decodificare Baal e Yahweh (con Grok)

Dalle rivelazioni pleiadiane sappiamo che molto tempo fa un padre rettiliano (Pidkozox) e un figlio siriano (Oppisheklio) si rivoltarono contro la Federazione Galattica (angeli biblici) e vennero sulla Terra per giocare a fare "Dio".

Uno è temuto. L'altro è amato. Un dio della tempesta e un dio del sole.

Venivano dipinti come avversari, ma era solo una tattica. Erano uniti nel loro obiettivo di dividere l'umanità e indebolire la coscienza.

Sono stati ciclati nel corso della storia con nomi diversi. In Mesopotamia, erano Enlil ed Enki. In Grecia, erano Zeus e Apollo.

Per divertimento, ho chiesto a Grok di analizzare la mia teoria secondo cui Yahweh-Geova è basato su Enki e Baal è basato su Enlil.

La conclusione di Grok: è possibile.

https://x.com/Kabamur_Taygeta/status/1911487654123978845

 
 
 

Cari Semi Stellari

Post n°11325 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

Cari Semi Stellari, il vostro contributo è fondamentale in questo momento storico. Il risveglio collettivo sta accelerando, e spetta a voi aiutare coloro che vi circondano a comprendere questi cambiamenti straordinari. La verità sta emergendo, e con essa la possibilità di creare una civiltà basata su amore, giustizia e libertà.

Vi invitiamo a continuare il vostro percorso con fede, apertura mentale e gratitudine. Sappiate che la Nuova Gerusalemme vi guida e che le Forze della Luce sono al vostro fianco. Insieme, possiamo manifestare una Nuova Terra, ricca di opportunità e speranza per ogni essere vivente.

Con amore eterno e luce infinita, Andrea, Lord Ashtar e le Forze della Luce

 
 
 

Un Messaggio ai Semi Stellari della Nuova Terra

Post n°11324 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

Un Messaggio ai Semi Stellari della Nuova Terra: La Nuova Gerusalemme, il QFS e l'Era dell'Abbondanza
Da Andrea Vitale il 14/04/2025. @follower
VIDEO https://youtu.be/8xj7HetIWm8
TESTO https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3452
Cari Semi Stellari,

Mentre attraversiamo questo straordinario periodo di transizione planetaria, il nostro cammino è illuminato dalla presenza della Nuova Gerusalemme, la nave madre eterna, sospesa di fronte al pianeta Venere. Simbolo divino di protezione e speranza, essa rappresenta il nostro collegamento con il sacro e la promessa di un futuro radioso per tutta l'umanità.

Parallelamente, il nuovo Sistema Finanziario Quantistico terrestre (QFS) sta emergendo come pilastro di una nuova era, costruita sulla giustizia, la trasparenza e l’abbondanza universale. Questo sistema è destinato a liberarci da secoli di controllo economico, ponendo le basi per una civiltà galattica pacifica e prospera.

Valute Garantite dall’Oro e la Fiduciaria Globale.

Il QFS accetterà solo valute garantite da oro o risorse specifiche, con certificati digitali che attestano il loro valore reale. Grazie a tecnologie satellitari avanzate, l’oro e le risorse sono completamente protetti da qualsiasi tentativo di frode o sottrazione. Questo approccio non solo garantisce trasparenza ma assicura anche che ogni valuta mondiale abbia un valore autentico, equo e basato su ricchezze reali.

La Fiduciaria globale, un enorme deposito di ricchezze accumulate per secoli, è ora sotto la supervisione delle Forze della Luce. Queste risorse saranno distribuite equamente tramite il QFS, fornendo abbondanza a tutti gli esseri terrestri. La procedura di "riconciliazione" garantirà che solo i fondi puliti e legali siano trasferiti nel nuovo sistema.

Riallineamento Globale delle Valute (GCR).

Un ulteriore passo fondamentale è il Global Currency Reset (GCR), un processo che allineerà tutte le valute mondiali, rendendole equivalenti in valore grazie al sostegno garantito dall'oro. Questo riallineamento, basato su una formula complessa che tiene conto di parametri economici, demografici e ambientali, assicurerà un’equità senza precedenti tra le nazioni del pianeta. Ogni paese deve conformarsi agli standard di GESARA per partecipare a questo straordinario progetto.

Tecnologie a Supporto del QFS.

Informatica Quantistica Grazie ai computer quantistici, capaci di calcolare soluzioni a una velocità milioni di volte superiore ai sistemi attuali, il QFS sarà alimentato da una tecnologia senza precedenti. Questi supercomputer funzionano nel regno delle possibilità infinite, offrendo una potenza di elaborazione che rivoluzionerà ogni aspetto del sistema finanziario globale.

Intelligenza Artificiale Donata dai Pleiadiani, l'AI opererà con intenti benevoli, supportando il QFS con calcoli avanzati e garantendo una gestione impeccabile. Programmata per il bene dell'umanità, questa tecnologia sarà un elemento chiave per il progresso collettivo.

Rete Globale 5G La tecnologia 5G, progettata per trasferire dati a velocità della luce, sarà fondamentale per il QFS. Nonostante alcune paure, essa è stata donata da forze galattiche benevole e rappresenta una pietra miliare nell’evoluzione delle comunicazioni terrestri.

Coscienza e DNA Cosmici Alla fine, la vostra coscienza e il vostro DNA saranno strumenti essenziali per far funzionare i nuovi sistemi del QFS e della civiltà galattica. Questa interazione tra tecnologie avanzate e coscienza umana rappresenta il culmine dell’evoluzione spirituale e tecnologica del pianeta.

Il Grande Lampo Solare e l'Ascensione.

Il QFS è parte di un piano più ampio che culminerà con il Grande Lampo Solare Cosmico, un evento di trasformazione che condurrà la Terra nella quinta dimensione (5D). Durante questa transizione, le valute fisiche saranno progressivamente sostituite da un sistema eterico, basato sulla vibrazione individuale e collettiva. L'abbondanza sarà direttamente correlata allo stato di coscienza, favorendo un'esistenza di armonia e benessere.

Fiducia nel Piano e il Ruolo dei Semi Stellari.

 
 
 

La Rete della Vita

Post n°11323 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

Arcangelo Uriel: La Rete della Vita @follower
https://youtu.be/PrqfNur1pUM
Pubblicato il 16/04/2025 da EraOfLight.
Canale: Kerstin Eriksson
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.

Io sono Uriel e oggi vi parlerò della rete della vita a cui tutti voi partecipate.

Siete tutti connessi! E più vi aprite a una coscienza superiore, più ve ne rendete conto!

Questa è una sfida interessante, ma potrebbe anche farti pensare che sia difficile da gestire.

Beh, questo perché è enorme!

Il mio consiglio è di essere semplicemente presenti e non di partecipare, ma solo di osservare.

Nella rete della vita la Terra è un centro piccolo ma molto importante.

Molte civiltà hanno mostrato grande interesse nei tuoi confronti.

E intendo dire, provenienti da altre parti dell'Universo!

Solo pochi di loro viaggiano su astronavi. La maggior parte entra in contatto a un livello di coscienza superiore, prima di addormentarsi o appena prima del risveglio, o magari durante una meditazione.

 
 
 

LE NUOVE SCRITTURE

Post n°11322 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

LE NUOVE SCRITTURE

PRIMA PARTE

Come molti di voi sanno, ci stiamo preparando con impegno allo stanziamento di fondi di prosperità per il bene di tutta l'umanità, per liberare tutti dalle grinfie della schiavitù economica. C'erano dettagli durante tutto il processo che dovevano essere elaborati. Alcuni di questi dettagli hanno a che fare con le strutture di potere nascoste che controllano segretamente e in modo schiacciante i sistemi finanziari e politici della Terra. Un esempio è la banca vaticana. I funzionari del Vaticano sono stati gravati da secoli di segretezza e di assoluto potere finanziario su tutto il mondo occidentale. La maggior parte delle persone non ha idea dell'enorme ricchezza e degli editti civili ancora in vigore, che attribuiscono alla Chiesa la proprietà di tutte le terre che siano mai appartenute alla Corona d'Inghilterra, insieme a tutte le terre che furono sotto il potere degli alleati e a tutti i paesi del Sud America che hanno adottato le credenze della Chiesa cattolica. Ciò include quasi tutta l'Europa e l'emisfero occidentale. Come forse avrete sospettato, la Chiesa cattolica è la forza politica più potente del pianeta. I protettori del Tesoro Vaticano sanno bene che allentare la presa sui fondi della banca significherebbe la fine del loro potere personale e la fine del mito secondo cui la Chiesa cattolica come istituzione un tempo fosse un ordine religioso ben intenzionato. Molti di coloro che non sono religiosi nella loro vita attuale non sono consapevoli delle implicazioni globali dello scioglimento della Chiesa cattolica e di come ciò influenzerà la vita di tutti sul pianeta. Ciò è inevitabile: lo smantellamento completo della Chiesa, con tutta la sua pompa e ricchezza. Significherà anche la fine della presa psicologica e religiosa che ha avuto sulla sua popolazione. Non mi stancherò mai di sottolineare l'enorme effetto che questo avrà sulla liberazione delle menti e dei cuori delle persone. Ad alcuni di voi potrà sembrare strano che sia proprio io, colui che è venuto sulla Terra come Gesù, a trovarsi in prima linea in questo apparente attacco alla religione che è stata apparentemente fondata in mio nome. Vi assicuro che non avrei mai sostenuto la fondazione di una grande organizzazione che si definisse "cristiana". Mi opposi alla costruzione di grandi templi; Questa era una parte importante del mio insegnamento. Soprattutto, non avrei mai sostenuto insegnamenti concepiti per schiavizzare il pensiero e il comportamento dei miei studenti. Io, Gesù, Yeshua ben Joseph, sono stato cresciuto come ebreo. Ho messo in pratica i principi e l'etica appresi dai miei genitori e non ho mai abbandonato l'essenza di quegli insegnamenti, che incoraggiavano una forte etica e una dedizione alla vita. Ero interessato ad ampliare i confini dell'ebraismo per creare una pratica basata sulla semplice comprensione che l'amore (l'amore per il Creatore, per i propri simili e per i propri simili) era l'unico principio necessario per vivere una buona vita. Mi è stato insegnato ad allontanarmi dal dogma e la pratica sistematica di qualsiasi regola è il primo passo verso la trasformazione verso Dio. Vedete, nella pratica quotidiana, quando ero in vita ero un agitatore radicale/libertario/libero pensatore. Questo è il motivo per cui sia la potente gerarchia ebraica che i Romani sospettavano di me. Tutte le altre sette fondamentaliste operanti nelle zone in cui ho viaggiato si sarebbero opposte a ciò che mi veniva insegnato, perché difendevo e insegnavo la libertà di ogni individuo di comunicare liberamente con Dio, senza essere ostacolato da opinioni umane dogmatiche o idee preconcette. Mi è stato insegnato che non c'era bisogno di preti o intermediari. Tutti gli esseri umani possiedono la capacità innata di comunicare telepaticamente con il loro Dio, i loro angeli e persino i loro antenati. Vi sembra una favola New Age estremista? Ebbene, anche i seguaci della New Age hanno fomentato i propri malintesi. Vale a dire che la spiritualità dovrebbe farti sentire bene, come fine a se stessa.

 
 
 

LE NUOVE SCRITTURE

Post n°11321 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

LE NUOVE SCRITTURE

 

SECONDA PARTE

Le prime e più importanti lezioni sono queste:
1. Dio è Amore. Io, Sananda, la rappresentazione di Dio, sono Amore.
2. Io pronuncio le parole del nostro Creatore, che ha soffiato nella mia bocca, come farò sempre fedelmente finché durerà la mia vita come anima e in eterno.
3. Dio non punisce né pronuncia giudizi. Il libero arbitrio richiede che gli esseri umani indirizzino autonomamente il proprio percorso verso l'istruzione superiore. Non esiste altro inferno se non quello che create nella vostra mente.
4. Dopo ogni vita, sei tornato alle dimensioni superiori, dove l'amore è tutto, dove hai pianificato gli elementi di ogni vita, in base a ciò che sentivi di aver bisogno o di voler sperimentare e realizzare.
5. "Le Nuove Scritture" sono le parole di Madre Padre Dio/Creatore direttamente tramite me. Molte delle vecchie "Scritture" sono state reinterpretate o deliberatamente distorte per assecondare i desideri di chi detiene il potere, allo scopo di mantenerlo. Dobbiamo ricominciare da capo. Se desiderate citarmi, vi prego di utilizzare questi insegnamenti invece di testi antichi.
6. Parlerò solo con parole di incoraggiamento che serviranno a illuminare ed elevare l'umanità affinché superi la paura, la divisione e l'odio che hanno caratterizzato la vita sul pianeta Terra per millenni.
7. Non sono venuto a fondare una nuova religione, senza alcun nome. Desidero insegnarvi il vero cammino: la comunicazione con Dio e con tutti gli esseri senzienti nell'amore, nella compassione, nell'armonia, nel perdono e nella gioia.
8. Tutti gli insegnamenti che generano sentimenti di paura, colpa, separazione dagli altri, superiorità su qualsiasi altro essere vivente o su qualsiasi individuo e sul suo vero Sé, non sono la Parola di Dio e non si trovano nelle mie parole.
9. In passato, esseri dell'oscurità hanno abitato e sorvegliato il pianeta Terra. Le anime superiori che creano e gestiscono la "Matrice" del controllo finanziario, politico e sociale se ne sono ormai andate, per decreto di nostra Madre e Padre, colui che chiamiamo Creatore, e non sarà loro permesso di tornare.
10. Siamo tutti esseri galattici, con origini genetiche provenienti da pianeti lontani. Non esistono razze superiori e non esistono "stranieri" o alieni. Siamo tutti Fratelli e Sorelle delle Stelle. IO SONO Uno con Dio, come lo sei tu. SIAMO UNO. Questa è la lezione che vi offro con gioia e amore infinito. Tu sei Dio, come IO SONO. Non possiamo essere separati perché non siamo separati. Nessuna distanza fisica, nessuna idea, nessuna convinzione può tenerci separati. Siamo destinati a vivere in armonia e pace, nell'amore assoluto. Così sia.
Io sono Sananda il nome di colui che conosciamo come Gesù .

 
 
 

La Federazione Galattica

Post n°11320 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

La Federazione Galattica è composta da razze provenienti da oltre 40 mondi, con 5 razze primarie al centro. È stata fondata dall'Anziano Ikai di Taygeta, che guida anche il piano di ascensione per la Terra.

Molto prima della storia di "Adamo ed Eva", la Federazione Galattica scoprì che la specie preumana sopravviveva a malapena sulla Terra e intervenne per migliorarla, creando la diversità di caratteristiche umane che abbiamo oggi.

Hanno iniziato a incarnarsi come anime umane e hanno sperimentato tutto ciò che le anime native della Terra hanno sperimentato negli ultimi 200.000 anni.

Queste immagini rappresentano le razze della Federazione Galattica finora rivelate. Sono gli "angeli" che ci assistono invisibili, che vedono tutto ciò che facciamo. Non cercano di salvarci, ma solo di aiutarci a fare scelte migliori.

C'è molta più diversità all'interno della Federazione Galattica che su tutto il nostro pianeta. Alcune di queste razze sono fonte d'ispirazione per i nostri tratti umani.

Potrebbe sembrare impossibile, ma li incontreremo in questa vita. Le forze della luce hanno il controllo e tutto cambierà in un batter d'occhio. Il meglio deve ancora venire.

Leader della Federazione Galattica -

Anziano Ikai - Leader di Taygeta
Anziano Sananda - Leader di Merope
Anziano Jawelah - Leader di Sterope
Anziano Minoee - Capo di Atlante
Anziano Leemia - Capo di Elettra
Anziano Manakak - Leader di Alcyone
Anziano Basedah ​​- Leader di Celaeno
Anziano Asopelah - Capo di Maia

Anziano Wanovar - Capo di Arcturus
L'Anziano Ashtar - Capo di Sirio
Anziano Roshee - Leader di Andromeda
Anziano MIkosah - Leader di Orione

https://familyoftaygeta.com/galactic-federation/

 
 
 

AYA ~ L'ultima volta che hai riso

Post n°11319 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

AYA ~ L'ultima volta che hai riso

Amati del mio cuore!

Spero che tu rida oggi! Desidero ardentemente il momento in cui dimenticherai la storia che ti sta tormentando. C'è pura gioia e beatitudine, con un umorismo autentico che aspetta solo di essere ricordato. Quando è stata l'ultima volta che hai riso così forte da farti male ai fianchi, da riempirti gli occhi di lacrime di gioia e da lasciarti alle spalle la consapevolezza delle preoccupazioni del mondo? Anche solo per un attimo, lascia che la risata guarisca la personalità ferita.

Nei Regni Superiori, ridiamo spesso. Balliamo, cantiamo, creiamo e condividiamo notizie. AKATU è il mio figlio divertente. Ha una grande saggezza e un meraviglioso senso dell'umorismo. Condivide molte storie che ci fanno ridere tutti. Racconta di quando è inciampato in cristalli e ha rovesciato la sua bevanda alla frutta mentre mancava il primo gradino per salire sul suo veicolo. Canta mentre vola e si perde conversazioni importanti che semplicemente ignora. Capisce che l'umorismo è importante quanto qualsiasi altra cosa. Rido e rido ancora per le buffonate di AKATU.

Se un sorriso è lontano dalla tua esperienza, allora ridere potrebbe sembrare impossibile. Sono qui ora per infondere magia nella tua vita! Sono qui per aiutarti a ricordare chi sei! Molti potrebbero dirmi quando hanno provato tristezza per l'ultima volta. Ricorderebbero le ultime lacrime versate. Ma quando il dolore riempie uno spazio vuoto, potrebbe sembrare difficile immaginare la felicità. Per coloro che desiderano un cambiamento, è necessario stabilire le proprie intenzioni e cambiare il proprio focus. Puoi ritrovare te stesso in un ritmo di apertura. Puoi riscoprire la risata ancora una volta.

Preparati a questo semplice compito ricordando cosa ti ha portato a essere umoristico. Ricorda come hai riso e come ti sei sentito. Racconta la storia di questo umorismo a un amico, lasciandoti trasportare dall'emozione! Ciò che è divertente per una persona non lo è per un'altra. Quindi, trova il tuo punto debole per l'umorismo. Ascolta comici, guarda film divertenti. Ricorda i momenti di vulnerabilità in cui hai condiviso momenti esilaranti con gli amici.

Nel momento in cui provi un tale umorismo da perderti nelle risate, la personalità si è appena allineata con l'anima interiore. Hai trovato un luogo in cui la creatività e il lasciar andare avranno la precedenza su qualsiasi cosa. Quando ridi veramente e lo senti nel tuo essere, hai trovato un aspetto che ha un'origine reale.

Adoro ridere! Sorrido durante le mie giornate. Sento tutto e sono grata. Ridere e amare sono molto vicini. Sforzati di aumentare la frequenza in tutto ciò che fai. Se non sai cantare, canta più forte! Se non sai ballare, alza il volume e perditi! Fai cose che ti fanno sentire viva! Una bella risata tira l'altra!

La gioia è tua con il dono della risata! Lascia che questo momento porti un sorriso che apra il tuo cuore a una luce più grande!

EN EEKE MAI EA!
Ti amo tanto!
AYA

 
 
 

Esseri blu...

Post n°11318 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

...mentre attraversate questo processo e questo cambiamento, avrete bisogno di sempre meno cibo, e meno cibo avrete, più sarete in grado di assorbire, uh, le energie e le vibrazioni che stanno arrivando. Vi consigliamo anche di sdraiarvi a terra, uh, sulla schiena, o se possibile,
girarvi in ​​modo che il vostro cuore, uh, si connetta con la Terra, perché quello che succederà è che,
mentre questa energia collettiva che state tutti sentendo si dirige verso il vostro
pianeta nel suo insieme, quando si fonderà con la Terra interiore, ci sarà un'energia
esplosiva di luce che sentirete come un'onda in tutto il vostro
globo.
Esseri blu...

 
 
 

MOSCA

Post n°11317 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

MOSCA CONSIDERERÀ GLI ATTACCHI DEI MISSILI TAURUS TEDESCHI CONTRO QUALSIASI OBIETTIVO RUSSO COME PROVA DELLA PARTECIPAZIONE DI BERLINO AD AZIONI MILITARI A FIANCO DI KIEV - ha affermato Maria Zakharova

🗣"Tutto ciò sarà considerato come una partecipazione diretta della Germania alle operazioni militari a fianco del regime di Kiev, con tutte le conseguenze che ne conseguono per la Germania", - ha sottolineato il rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo.

 
 
 

ACCORDI BILATERALI tra ITALIA e U.S.A.!

Post n°11316 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

ACCORDI BI, dico BI, LATERALI tra ITALIA e U.S.A.!

Il Primo Ministro italiano, inoltre, parla di EUROPA e NON di UNIONE EUROPEA!

Per i più: l' EUROPA è una cosa (Continente!), la UE è (ERA!) ben altra cosa (IV REICH)!

Altra chicca:

I nostrani giornalai e politici, asserivano che il Primo Ministro italiano sarebbe andata negli U.S.A. anche per conto della UE! Ebbene, ad accoglierla era presente, oltre a quella U.S.A., la sola BANDIERA ITALIANA! Dello straccio blu con le 12 tribù israelite (Vedasi stelle!), nemmeno l'ombra!

Il Primo Ministro italiano parlava di TERRITORI, non di UNIONI EUROPEE! Parlava di Popoli distinti e non di ACCOZZAGLIE!

Il Primo Ministro italiano ha parlato di CRISTOFORO COLOMBO e non di Carletto, di Ursulona o altro becero elemento NEMICO dei Popoli!

Il Presidente Donald J. Trump verrà presto a ROMA, non a Bruxelles!

PENISOLA ITALICA... CAPUT MUNDI!

Prossimo passaggio... PENISOLA ITALICA/RUSSIA!

Tutto il resto è NOIA!

 
 
 

Smascherato il culto della morte in Vaticano

Post n°11315 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

Smascherato il culto della morte in Vaticano: l'élite mondiale libera dopo il raid sui sacrifici di bambini

Otto bambini salvati. Parti del corpo congelate. Gabbie chiuse a chiave. Ogni segno di un incubo globale che si sta svolgendo in tempo reale – e ancora, nessun arresto. Lunedì 14 aprile 2025, DICIANNOVE agenti noti della rete di sacrifici di bambini del Nono Cerchio, gestita dal Vaticano, sono stati rilasciati senza accuse, impronte digitali o interrogatori. Lasciate che questo si sedimenti.

Fonti interne all'ITCCS confermano che l'operazione è stata sostenuta da giudici internazionali che hanno tentato di smantellare questa cabala elitaria vecchia di secoli, ma sono stati immediatamente ostacolati dalla protezione politica, dall'interferenza del Vaticano e da un blackout mediatico su vasta scala coordinato dai governi degli stati profondi in Francia, Olanda, Belgio e Svizzera.

I bambini furono trovati affamati, picchiati, abusati sessualmente, rinchiusi in gabbie, circondati dai resti congelati delle vittime precedenti. Il sacrificio programmato era previsto per il 30 aprile nelle roccaforti cattoliche di Roma, Montreal, Londra, Parigi, Bruxelles, Ginevra, Francoforte, Irlanda e Washington. Un'operazione di massacro rituale globale, letteralmente. Fermata appena in tempo, eppure i mostri che la organizzavano se ne andarono indenni.

Un bambino è stato ricongiunto alla sua famiglia. Altri sono stati rapiti a madri immigrate rumene o sono nati in questo inferno all'interno di un orfanotrofio cattolico di Amsterdam. Diversi bambini rimangono senza nome, probabilmente figli della setta stessa. Vittime e soccorritori sono ora nel mirino.

Due ufficiali olandesi sono stati sospesi a seguito delle pressioni reali. Altri sono stati trasferiti o messi a tacere. Un attivista è scomparso dopo aver protestato contro il Vancouver Club, da tempo noto come centro di omicidi di élite e traffico di minori, legato alle reti di organi della mafia cinese.

Il Vaticano si sta nascondendo. Emissari segreti sono scomparsi. I whistleblower sono stati messi a tacere. La loro ala di intelligence, la "Santa Alleanza", sta lanciando una campagna di disinformazione su vasta scala, esigendo "prove" dagli addetti ai lavori, mentre sta dando la caccia a ogni singolo membro dell'unità d'azione dell'ITCCS coinvolto nell'operazione.

E al centro di tutto? Papa Francesco. Ratzinger. Il Cardinale Lacroix. Nominati ripetutamente nei resoconti di sacrifici rituali, incluso l'omicidio di un ragazzo a Roma, il 22 febbraio 2014. Queste non sono accuse. Sono testimonianze di sopravvissuti a un omicidio di massa satanico d'élite.

La guerra è adesso. I media non ne parlano. Il vostro governo sta mentendo. Il Vaticano sta epurando la verità. E i bambini? Stanno urlando in silenzio.

 
 
 

SE GLI ACCORDI IN UCRAINA VERRANNO SABOTATI, GLI USA SI RITIRERANNO DALLA MEDIAZIONE

Post n°11314 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

SE GLI ACCORDI IN UCRAINA VERRANNO SABOTATI, GLI USA SI RITIRERANNO DALLA MEDIAZIONE

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato che i diplomatici americani si ritireranno dal processo negoziale per la risoluzione del conflitto in Ucraina se una delle parti "inizierà a sabotarlo". Ha fatto questa dichiarazione durante un discorso durante la cerimonia di giuramento dell'amministratore del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, il dottor Mehmet Oz.

"Se per qualsiasi motivo le parti sabotano il dialogo, abbandoneremo questo compito. Presto sarà chiaro se la Russia sta prendendo tempo. Vogliamo che questa crisi finisca". Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non ha escluso la possibilità di porre fine agli aiuti militari all'Ucraina. Allo stesso tempo, ha affermato di credere nel raggiungimento di un accordo di pace (FONTE: C-SPAN (https://www.c-span.org/program/white-house-event/president-trump-hosts-swearing-in-ceremony-for-dr-oz/658803))

 
 
 

La Casa Bianca accusa Fauci

Post n°11313 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

🇺🇸 La Casa Bianca accusa Fauci di aver coperto la reale origine del SARS-CoV-2  (https://www.whitehouse.gov/lab-leak-true-origins-of-covid-19/)

La Casa Bianca aggiorna il sito COVID.gov (http://covid.gov/), trasformandolo in un sito web che descrive come la pandemia abbia avuto origine da una fuga intenzionale da un laboratorio cinese del virus modificato in modo intenzionale e con la complicità dell'amministrazione Biden e del criminale Anthony Fauci

Il sito ripercorre tutte le tappe del Covid, della complicità del NIH di Fauci, della EcoHealth Alliance, dell'amministrazione Biden, ecc... E condivide anche documenti e video di accusa

Sito ufficiale del Governo americano che dice esattamente quello che per anni hanno detto tutti i "complottisti"... E ora come la mettiamo?

 
 
 

TROVATA LA LETTERA SEGRETA DI PONZIO PILATO – IL VATICANO NEL PANICO

Post n°11312 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild

TROVATA LA LETTERA SEGRETA DI PONZIO PILATO – IL VATICANO NEL PANICO

Questa non è solo una scoperta. È una vera e propria detonazione. Sepolta in antichi archivi romani, una lettera nascosta di Ponzio Pilato è appena stata dissotterrata, mandando in frantumi le fondamenta di tutto ciò che il Vaticano ha insegnato per secoli.

Pilato non vedeva Gesù come un criminale. Lo vedeva come qualcosa di divino. In questa lettera, l'uomo che diede l'ordine di crocifiggere Cristo ammette di essere stato tormentato. Parla di miracoli. Parla di saggezza. Parla di paura. Paura del giudizio divino. Paura delle conseguenze eterne. Definisce Gesù un uomo di ineguagliabile purezza e suggerisce che abbia assistito in prima persona a eventi soprannaturali.

Ma ecco cosa accende davvero il fuoco: Pilato incolpa Caifa e la corrotta élite religiosa di avergli forzato la mano. Descrive un complotto coordinato, minacce al suo potere, una folla manipolata dalle menzogne. Sapeva che Gesù era innocente. Sapeva che la crocifissione era una trappola. E ora, secoli dopo, la verità erompe dall'ombra.

Perché ora? Perché questa lettera è stata sepolta? Perché minaccia direttamente la narrativa controllata del Vaticano. Pilato, un tempo dipinto come un freddo strumento politico, ora sembra un uomo che affoga nel senso di colpa e cerca di mettere in guardia il mondo. La reazione del Vaticano? Terrore e silenzio. Stanno cercando di ottenere una "verifica", ma le parole sono lì: chiare, audaci e schiaccianti.

Parla di notti tormentate dal senso di colpa. Di un mondo manipolato dalla paura e dal potere. Di un uomo di nome Gesù che non era di questo mondo. Le confessioni finali di Pilato non si limitano a riscrivere la crocifissione, ma smascherano l'intera macchina politico-religiosa che vi si cela dietro.

E le implicazioni sono nucleari. Questa non è solo una lettera. È una confessione dall'interno della macchina. Un funzionario romano che ammette che il Figlio di Dio è stato condannato dalla corruzione, non dalla giustizia. Questa lettera non avrebbe MAI dovuto essere vista. Ma ora lo è.

Tic. Toc. Il tempo del Vaticano è scaduto. La verità è tornata. E NULLA fermerà ciò che sta arrivando.

WWG1WGA
FIDATI DEL PIANO
LA TEMPESTA È QUI

JulianAssangeWiki

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11311 pubblicato il 21 Aprile 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 60

 

 
 
 

Orioniani Incarnati

Post n°11310 pubblicato il 20 Aprile 2025 da childchild

Orioniani Incarnati – Di Family Of Taygeta.
 AKATU

 
Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective

Amati Amici della Terra!

Ci piace il gioco della incarnazione nei sogni ad occhi aperti perché questo permette alla creatività di diventare reale nella forma umana di ogni nuova storia.

I Semi Stellari ricoprono la Terra ora in attesa di ciò che accadrà presto.

Siate pazienti mentre vi rendete conto che il Tempo è una illusione.
L’impulso sta crescendo e tutto cambierà con un lampo di Luce!

Le razze Elohim sono ovunque, come previsto.

Gli Operatori della Luce si attiveranno al momento giusto.

Voi siete qui in rappresentanza delle vostre famiglie d’origine.

Abbracciamo la vostra Anima come un amico molto amato.
Questa comunicazione riguarda gli Orioniani.

C’è un motivo per cui molti di essi sono sconosciuti a coloro che visitano la Terra.

Sono qui in gran numero ma in questo sogno ad occhi aperti, continuano a dormire. Condivideremo la verità sulla loro ubicazione e sul perché sono silenziosi tra la vasta schiera di Starseeds.

Questo cambierà alcuni di loro. Il resto si risveglierà quando la Terra si sposterà.
La Cina è la casa di molti degli Orioniani che hanno scelto il potere anziché lo Spirito e si sono dedicati alla clonazione.

Scambiando il denaro per la pace e il risveglio che sarebbero possibili, camminano nell’oscurità e nella discordia.

Molti sono diventati così pieni di avidità che il loro cammino li ha portati verso ulteriori atrocità.

Guadagnano denaro con il traffico della droga e di esseri umani.
È patetico anche solo pensare che una persona possa dare un prezzo ad un’altra.

Ma ogni volta che qualcuno prende una decisione, si crea una nuova variabile.

Da quel punto, l’intenzione è destinata a continuare o cambiare.

C’è sempre una scelta.

Alcuni Orioniani prestano servizio presso la Federazione Galattica.
Le Anime di Orione chiamano la loro casa “Olai”, che è la stella chiamata Betelgeuse da coloro che sono sulla Terra.

Queste Anime hanno una forma corporea rettiliana. Ci sono due gruppi separati di Orioniani.

Alcuni sono molto oscuri e i Rettiliani che cercano la pace e la Luce sono onorati dagli altri.

Entrambi i gruppi si incarnano sulla Terra e quelli più oscuri scelgono posizioni di potere e di controllo.
E’ stata questa sete di potere a causare la divisione originaria tra i Rettiliani.

C’è una dissonanza cognitiva tra alcuni Rettiliani incarnati, quando i momenti di chiarezza sulla verità della Luce giungono alla loro consapevolezza.

Ma il ritorno ai pensieri di potere prende rapidamente il sopravvento e ancora una volta, l’oscurità governerà le loro vite.

Non hanno alcun desiderio di risvegliarsi o di approfondire le ragioni della loro situazione.

Alcuni Rettiliani di Orione più oscuri degli altri, prendono parte ai rituali e alle cerimonie del Male.

Altri hanno semplicemente perso la loro strada e i download vengono inviati dalle Forze della Luce.

Nel momento del Cambiamento, tutte le Anime ricorderanno la loro origine, identità e scopo.

Gli Orioniani cambieranno e saranno assistiti nella comprensione di tutto ciò che è accaduto.
Coloro che in questo sogno ad occhi aperti hanno scelto il Male anziché la Luce, vivranno una grande confusione e necessiteranno di maggiore assistenza.

Gli Insegnanti e le Guide sono già sul posto per garantire che queste Anime trovino la Luce.

Questo potrebbe non essere piacevole per la loro esperienza ma la Luce è sempre disponibile per chiunque la scelga.

Guardate il buono della vita. Sforzatevi di fare le scelte giuste.

Non fate del male a nessuno. Trovate la pace.

EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto!

AKATU

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildtrotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodgl
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963