Energia di Shiva – Cosmic Frequency News 14 Luglio 2025 – Di Dr. Schavi M. Ali
Nota: Questo è uno degli articoli di insegnamento più lunghi. Ti prego di leggerlo attentamente e più di una volta. Suggerisco di preparare una tazza di tè delizioso, mettere i piedi in alto e leggere in modo rilassato. Dovrebbe essere stampato. Gli avvenimenti su e sopra il nostro pianeta ora richiedono una comprensione più profonda.
Energia Di Shiva – Parte Uno – Introduzione
La civiltà vedica (che alcune persone definiscono “indiana orientale”) condivideva un tempo il vasto continente di Alkebu-Lan con i loro fratelli kemetici (egiziani nella lingua greca). Entrambe queste civiltà hanno donato all’umanità della Terra gli sviluppi spirituali più sbalorditivi, risalenti a centinaia di migliaia di anni fa.
Yeshua Ha Messiah (chiamato anche “Gesù Cristo” nel cristianesimo latinizzato tradizionale) viaggiò all’età di 15 anni con suo zio, Ben Parachia, attraverso Kemet, a Bharata (in seguito conosciuto come “India” nella lingua greca) e a Bon (“Tibet”). Ricevette conoscenze e iniziazioni nei templi di queste nazioni ed era un SA RA (“Figlio della LUCE”) che divenne un maestro mondiale, guaritore e salvatore.
Molti secoli dopo, il Santo Profeta Muhammad dell’Islam disse ai suoi seguaci riguardo ai concetti spirituali che stava insegnando loro: “Questa non è una nuova religione”. Così, affermava che ciò che insegnava era basato su rivelazioni DIVINE più antiche.
Purtroppo, con il passare del tempo, sia il cristianesimo che l’islam si sono riempiti di pratiche culturali che le persone credevano facessero parte della loro religione. Sri Gautama Buddha era anch’egli un praticante della spiritualità vedica antica, e gran parte del buddhismo moderno non è ciò che lui insegnò. Anche questo è stato modificato con il trascorrere del tempo.
Nelle religioni del cristianesimo, dell’islam e in alcuni aspetti del buddhismo, altri sistemi più antichi sono negati e derisi da coloro che — senza offesa — sono “programmati” lontano dalla verità. Per coloro che si sono svegliati a molte verità e desiderano saperne di più, spero che questo articolo fornisca ulteriori conoscenze.
Nella spiritualità vedica di “SANATANA DHARMA” (“Sentiero Eterno” che fu erroneamente chiamato “Induismo” dalla prospettiva della lingua greca), ci sono tre aspetti primari del DIVINO ASSOLUTO — IL TUTTO — IL CREATORE. Questi sono “BRAHMA” (“Espansore”), “NARAYANAYA” (anche chiamato “VISHNU” [“Sostenitore”]) e “SHIVA” (“Trasformatore” e anche noto come “Distruttore”). Questa è la trinità originale che condivide questi antichi aspetti con “ASAR” (“Osiride” in greco), “ASET” (“Iside” in greco) e “HERU” (“Horo” in greco).
La lingua antica di “SANATANA DHARMA” è il sanscrito (“Senza Macchia”), e in Kemet era Medu Neter (“Parola Sacra”). I fonemi linguistici di queste lingue sono le fondamenta dell’antico amarico, aramaico ed ebraico. Troviamo persino molte parole della lingua inglese che sono strutture fonemiche delle lingue antiche menzionate. Nel sentiero antico di Kemet — “KEM SESASTA” (“Conoscenza Potente”) — così come in “SANATANA DHARMA” e negli insegnamenti buddhisti “originali”, il riferimento al DIVINO in forma femminile non è sacrilego.
Sanatana Dharma
Le riferimenti più antichi al DIVINO erano in forma femminile, ad esempio, “MUT-EM-UA” (“Acqua della Vergine Madre”), “SRI MATRE” (“Santa Madre”) e come “MARI-EN” (“Grande Uno”). La DIVINA MADRE fu rivelata come “Auto-Creante” e partorì tutta la creazione dal suo grembo acquoso — persino “BRHAMA”, “NARAYANAYA” e “SHIVA”.
Energia Di Shiva – Parte Due
L’umanità spesso apprende concetti vitali attraverso simboli. Così, nel tempo, vari aspetti della FONTE furono raffigurati con statue e dipinti come esseri umani. Questi sono chiamati “murtis” in sanscrito, che sono rappresentazioni di aspetti o caratteristiche DIVINE, e il potere che hanno è quello di far concentrare la coscienza su una particolare energia DIVINA necessaria in un dato momento.
Quindi, la raffigurazione rappresenta un’energia. Con il passare dei secoli, gli aspetti del DIVINO furono considerati veri esseri umani. C’erano, ovviamente, “Avatar” (“Colui che Discende”) che erano e sono effettivamente energie DIVINE che hanno assunto forma umana come “Sri Krishna”, e ci sono coloro che credono che Yeshua e Buddha fossero Avatar.
C’erano anche esseri umani santi e giusti che avevano poteri mistici di guarigione e ai quali furono date rivelazioni DIVINE, e sono conosciuti come “Rishi” (“Saggi”), “Maestri Ascesi” e “Santi”. Non erano “Avatar”.
Ora approfondiamo “SHIVA”, spesso raffigurato come un maschio umano dalla pelle blu con diverse braccia e gambe in una posa danzante. È considerato da molti il primo “Yogi” (una persona in “Unione Divina” con la FONTE) che vive eternamente sul Monte Kailash nell’Himalaya.
Signore Shiva
Si dice che abbia visto i traumi che l’umanità avrebbe subito a causa del suo uso improprio del libero arbitrio, e fu così rattristato che
pianse, e quelle lacrime divennero i semi del frutto Rudraksha — il frutto simile a una prugna di una certa specie di albero. Questi semi sono infilati in una mala di preghiera chiamata “Rudraksha” e spesso usati per cantare il potente mantra “SHIVA”.
“In verità spirituale, ‘SHIVA’ non è né è mai stato un essere umano. ‘SHIVA’ è un’ENERGIA SACRA — una FORZA VITALE — un PRINCIPIO DIVINO. È l’essenza del SÉ SUPERIORE — l’ANIMA — il DIVINO INTERIORE.
Sono frequenze spirituali che risiedono in tutti, ma che gran parte dell’umanità deve ancora realizzare o comprendere. Tuttavia, ‘SHIVA’ è ancora di più. Comprende gli elementi di terra, aria, acqua, fuoco ed etere. È anche l’immensa oscurità del cosmo e la sua LUCE che emana dalle stelle, stelle che diventano supernove, pianeti, sistemi solari, galassie e universi. È vibrazioni atomiche e superatomiche. È ENERGIA VITALE SACRA DIVINA. È estremamente potente e trasformativa. Il mantra ‘SHIVA’ opera miracoli — a volte istantaneamente. Il mantra cambia l’energia in un’atmosfera — specialmente se l’area è piena di vibrazioni disarmoniche che sono potenzialmente pericolose, piene di stress e che causano danni al sistema nervoso.
Così, cambia drasticamente le vibrazioni in un ambiente in modo che si verifichi la pace e l’evolversi giusto degli eventi. Può fermare
critiche immeritate rivolte a un individuo. Può trasformare una persona piena di rabbia in un individuo pacifico e centrato. Può guarire fisicamente, mentalmente ed emotivamente.
Dancing Shiva
È eccellente per la rimozione di stress, ansia e depressione che così tante persone globalmente stanno sperimentando a causa degli eventi mondiali. Può rimuovere tossicità nell’atmosfera e rendere inutili i tentativi dell’umanità di rivaleggiare con la FONTE. Tuttavia, abbastanza dell’umanità deve elevarsi nella coscienza, diventando così intellettualmente e spiritualmente orientata affinché avvengano vasti cambiamenti sul nostro pianeta.
Tuttavia, coloro che cantano regolarmente il mantra saranno comunque aiutati immediatamente nelle loro vite, che grandi percentuali dell’umanità lo cantino o meno. Il mantra può essere cantato in un contesto rituale con qualsiasi mala di 108 perle e una 109ª perla ‘Guru’. La parola ‘Guru’ si traduce come ‘Portatore di LUCE dalle tenebre’. Siediti comodamente o sul pavimento su un cuscino. Una candela e l’incenso possono anche essere accesi. Poi il mantra deve essere cantato su ogni perla. La voce del cantore dovrebbe iniziare ad alta voce e poi diventare progressivamente più morbida finché il mantra non viene recitato silenziosamente.
Successivamente, il cantore dovrebbe pregare silenziosamente dal suo cuore per i suoi desideri. Poi, la sessione di canto (nota come “Mantra Yoga”) si conclude pronunciando ad alta voce “Aum Shanti Shanti Shanti” (“Oh, Divino, Pace Pace Pace”), e quindi il cantore deve pronunciare il mantra ancora una volta ad alta voce, e infine toccare la perla ‘Guru’ al suo terzo occhio, che rappresenta essere benedetto dalla FONTE.
Tipicamente, si usa un mala Rudraksha, ma anche Sandalo, Legno di Rosa o Semi di Boddhi possono essere impiegati per cantare il mantra. Il mala deve prima essere purificata passandola attraverso il fumo di incenso come il Sandalo. Periodicamente, unge le perle con olio di Sandalo. In una situazione di emergenza, il mantra può essere cantato senza preparare un’area rituale formale. In tal caso, dovrebbe essere cantato tre volte con una voce morbida.
Mala di Semi Rudraksha
Ora, ecco il mantra: “AUM NAMAH SHIVAYA” (“Oh, DIVINO, mi inchino al TRASFORMATORE”). La fonetica è: “AUUUUM NAH-MAH SHEE-VY-YAH”. Ancora, questo mantra è così potente che è noto per trasformare istantaneamente una situazione problematica con la sua capacità protettiva, curativa e dinamica di ristabilire letteralmente la disarmonia ambientale in pace e dissolvere stress, ansia e depressione, e anche per creare benessere a tutti i livelli. Per costruire un forte campo di forza attorno a un’aura, una persona dovrebbe cantarlo quotidianamente.
Aum Namah Shivaya – Energia Di Shiva
È una sfortuna che l’organizzazione scientifica conosciuta come “CERN” (nota anche come “Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare”) abbia una grande statua di “SHIVA” nella sua proprietà. Molti dei principali scienziati lì hanno letto alcune delle antiche scritture e le stanno usando in modo improprio e stanno tentando di usare l’energia di “SHIVA” per condurre esperimenti di accelerazione di particelle, creazione di collisori nucleari, per viaggiare dentro e fuori dagli spazi dimensionali e per controllare la funzione cerebrale umana. È noto dai principali scienziati lì che il pianeta Terra e l’intero sistema solare stanno ricevendo LUCE da un luogo oltre la comprensione umana e che questa LUCE sta eliminando e purificando le scorie e i detriti causati dall’umanità nel corso dei secoli.
Sanno che questa LUCE è molto penetrante e può essere difficile da gestire mentre svolge il suo lavoro spirituale. Eppure, c’è
un’insistenza nel rivaleggiare con il DIVINO. Questo non è permesso. All’umanità è dato il libero arbitrio, ma quando si spinge troppo oltre, come dice una delle scritture del mondo basata su rivelazioni più antiche di se stessa: “C’è un confine che non dovrai superare!” (QU’RAN SACRO). Dal BIBBIA SACRA (ancora, una scrittura che contiene molto in termini di antiche rivelazioni kemetica e vedica), troviamo: “Stai fermo, e sappi che IO sono ‘DIO’! L’organizzazione ‘CERN’ sta avendo molte difficoltà nei suoi esperimenti. La loro tecnologia sta vacillando. I satelliti si stanno disintegrando. Le forze cosmiche stanno diventando sempre più forti mentre la follia dell’umanità è affrontata con potenza spirituale.
Il Sole di questo sistema solare sta cambiando. I pianeti al suo interno — che includono la Terra — stanno cambiando. Si stanno verificando rotazioni dell’asse più rapide. Il tempo sta accelerando. Come Yeshua Ha Messiah avvertì: “Se questo tempo non fosse abbreviato, nessuna carne sopravvivrebbe”. C’è, quindi, un ritmo accelerato dell’energia delle forze cosmiche che si riversano. Questo è il motivo per cui i disagi fisici, emotivi e mentali sono così profondi. Essere purificati a livello cellulare è come una forte strofinatura.
Questo è anche il motivo per cui l’elevazione spirituale sta avvenendo per molte persone sul pianeta in questo momento. Il continuum spazio/tempo (che non ha un vero e proprio orologio perché non esiste “tempo” nello spazio come lo comprende l’umanità) si sta espandendo continuamente, e “SHIVA” sta inviando vibrazioni di LUCE che contengono un’encodamento di messaggi che si muovono attraverso le cellule umane con bio-fotoni (“LUCE VITALE”) che stanno diventando sempre più carichi.
È ora di comprendere davvero i principi sacri che hanno sempre governato la creazione ma che sono stati negati, cambiati e aggiunti affinché certi gruppi potessero controllare e manipolare. Potrebbe sembrare che la FONTE stia lavorando troppo lentamente per creare il proverbiale “Paradiso in Terra” — un “Età dell’Oro”. Tuttavia, la FONTE sta ancora mostrando pazienza permettendo all’umanità il tempo di cambiare i suoi modi imprudenti.
Così, mentre gli ingiusti sono chiamati a rispondere per aver danneggiato gli innocenti e per aver anche cercato di essere come DIO
(FONTE) e costretti a rispondere delle loro malefatte, i giusti sono protetti. Per coloro che sono pronti a ricevere MAGGIORE LUCE e ad avere uno scudo protettivo più forte e a essere resi più forti fisicamente, emotivamente e mentalmente, dovrebbero cantare il mantra “SHIVA” quotidianamente su una mala. Per ribadire ciò che è stato insegnato prima, il numero “108” è un numero sacro e propizio. Rappresenta che il nostro Sole è 108 volte la circonferenza della Terra. Ci sono 108 insegnamenti DIVINI importanti chiamati “UPANISHAD” (“Sedersi Accanto alla Saggezza”).
Ci sono 108 punti energetici nel vaso fisico umano che sono connessi al cuore che è l’”altare” del tempio corporeo. L’alfabeto sanscrito ha 54 lettere, ciascuna con una forma maschile e femminile, per un totale di 108 vibrazioni di lettere.
Questo è il motivo per cui è importante contare il numero di perle su una mala prima di acquistarla. Dovrebbe avere il sacro numero di 108 perle. La 109ª perla “Guru” rappresenta la FONTE. Non viene toccata durante il canto, ma, come spiegato sopra, viene toccata al terzo occhio dopo aver praticato “Mantra Yoga” perché ciò simboleggia essere benedetto dalla FONTE.
Preparati per escalation sempre più alte delle forze cosmiche. Preparati per purificazioni planetarie più profonde che non appariranno sui dispositivi tecnologici. Tuttavia, le purificazioni saranno conosciute, viste e sentite. Sii protetto. Sii guarito. Lascia che l’ambiente intorno a te sia purificato. I miracoli possono essere invocati in questo regno!
“AUM NAMAH SHIVAYA”!
Inviato da: childchild
il 03/07/2025 alle 02:14
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05