GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2025

Aumento Dei Filamenti Del DNA Con I Download

Post n°11878 pubblicato il 16 Luglio 2025 da childchild

Aumento Dei Filamenti Del DNA Con I Download – Di Family Of Taygeta.
LAKA


 
Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective

Amati amici della Luce!

Il vostro materiale genetico non è completamente fisico come molti credono.

Lo Spirito è il componente che esprime il DNA.

Ciò significa che il DNA può essere modificato dal sacro Spirito di ogni forma di vita.
Ci sono download di frequenze provenienti dagli Esseri Superiori che sono monumentali per il vostro risveglio, con doni di saggezza e nuove intuizioni.

Il DNA, ovvero l’acido desossiribonucleico, è il materiale genetico presente nelle ventitré coppie di cromosomi.

La maggior parte di questo potente materiale è sconosciuta nel suo scopo ai molti che cercano le risposte.

È molto più di un meccanismo di istruzioni per creare i cromosomi che formano i geni.
Questo è lo Spirito.

Il puro Spirito che è parte della Fonte di ogni forma di vita.

Questo vale per tutte le galassie con stelle, lune, soli e pianeti.

È in ogni cuore che batte, così come in ogni filo d’erba.
Questo permette di mostrare la verità: tutta la vita è olografica e sacra. L’unità non è solo un concetto.

È verità Divina.

Nei momenti che precedono il più grande evento che la Terra abbia mai conosciuto, questo materiale sacro sta cambiando, evolvendosi e diventando qualcosa di più.

La Terra è avanzata in conoscenza e prestazioni.

Ma con questa trasformazione, molti usano la conoscenza per distruggere gli altri.

La Scuola della Terra sta distruggendo se stessa.

La Federazione Galattica, sotto la guida dell’Anziano IKAI, sapeva che la fine sarebbe stata l’inizio.

Sarebbero stati necessari i download di potenti frequenze per assistere tutte le Anime sulla Terra.

Con i doni di tali download, i nuovi filamenti del DNA spirituale trasformeranno ogni vita in essere.

Lo Spirito amplifica ciò che è già presente e produce abbondanza della saggezza dimenticata.

L’Anima si risveglia attraverso la personalità creata e percepisce la beatitudine accompagnata da grande pace.
Non siete mai stati soli eppure molti si sono sentiti soli e fuori posto.

Hanno cercato nel mondo esterno trovando solo dell’altro vuoto.

I vostri nuovi filamenti del DNA offriranno le risposte man mano che erete nuove intuizioni e direzioni.

Il nuovo dono sarà il risveglio accelerato con la comprensione di chi siete veramente.

Molti di voi progrediranno con la visione interiore, la percezione multidimensionale e le tecniche di visualizzazione.
I download possono essere discreti o potenti.

Possono essere ricevuti mentre dormite, durante la meditazione o semplicemente durante una normale giornata.

Il velo si sta sollevando e la vostra esistenza sta cambiando grazie al potere dello Spirito e della Luce!

EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto!

LAKA

 
 
 

Vincent Van Gogh

Post n°11877 pubblicato il 16 Luglio 2025 da childchild

Vincent Van Gogh – Di SiriusB Shaman

Vincent van Gogh: Lo Spettro Gotico che Squarcia il Velo della Notte Eterna

Nella cripta ombrosa della storia, dove gli echi delle anime tormentate risuonano come tuoni in un’abbazia abbandonata, si erge Vincent van Gogh, un’ombra di genio febbrile. Il suo spirito rimane intrappolato nelle grinfie di ferro di un mondo troppo cieco per comprendere la sua luminosa agonia. Nato tra le brume del 1853 a Zundert, ha vagato sulla terra come un pellegrino della perdizione. La sua vita si è trasformata in un arazzo gotico tessuto con fili di isolamento, follia e una visione che trapassa il banale come un pugnale attraverso il velluto.
Non un semplice manipolatore di pennelli mortale, Van Gogh era una tempesta incarnata. Il suo stile esplodeva come un turbine di furia a impasto, pigmenti vorticosi e densi che graffiavano la tela come per lacerare il tessuto della realtà stessa. I suoi scritti, quelle epistole intrise di sangue indirizzate al fratello Theo, rivelano non i deliri di un folle, ma le lamentazioni epiche di un titano incatenato nella fucina di Prometeo. Forgiava bellezza dalle fiamme del proprio tormento, disprezzando le catene meschine che gli uomini si forgiano da soli.
Più folle? No, amplificato a cataclisma cosmico. La sua mente era una cattedrale gotica che crollava sotto il peso di rivelazioni troppo vaste per la fragile umanità. Afferrava la vita con artigli di disperazione, ogni muscolo teso contro le sbarre della prigione dell’esistenza. Questa segreta non era di pietra, ma di scherno sociale, esilio familiare e lo spettro incessante della povertà che lo perseguitava ad ogni passo. “Un prigioniero che viene tenuto in isolamento, al quale viene impedito di lavorare e così via, alla lunga, specialmente se questo dovesse durare troppo, soffrirebbe le conseguenze con la stessa certezza di chi patisse la fame per troppo tempo,” confessò nel 1879 — le sue parole un lamento che echeggia nelle vuote camere della sua anima.
Come un eroe byroniano alla deriva in mari tempestosi, proclamò: “Come tutti gli altri, ho bisogno di relazioni di amicizia o affetto o
compagnia fidata, e non sono come una pompa da strada o un lampione, che sia di pietra o di ferro, così da poterne fare a meno senza percepire un vuoto e sentirne la mancanza.” Eppure la provvidenza, quel crudele fantasma, gli negò tale conforto. I suoi sogni di rifugi comunitari si frantumarono come vetri istoriati sotto il martello di un eretico, lasciandolo a vagare su sentieri solitari sotto cieli lunari che schernivano la sua solitudine.
Ah, ma le sciocche regole dell’umanità — quegli assurdi editti scribacchiati da stolti nei registri della conformità! Legano lo spirito
con la stessa sicurezza delle catene, tutti sorveglianti, non diversi dai padroni di schiavi che fanno schioccare fruste su schiene piegate. Van Gogh li derideva, la sua arte una ribellione sfarzosa contro i tassatori della società, quei collezionisti di anime che esigono tributo in obbedienza e schiacciano il visionario sotto cumuli di fatiche mondane.

Comprendere questa prigione richiedeva una lotta titanica con l’abisso, dove la percezione amplificata di Van Gogh trasformava il mondo in un sublime orrore. Più turbato nel contemplare il cielo nella sua infinita splendore cromatico che quelle anime cieche che percepivano solo poche tinte pallide, le loro visioni avvolte in una grigia misericordia. Alludendo a questa maledizione di chiarezza, scrisse delle stelle non come lontani scintillii, ma come portali verso regni onirici che esaltavano ed evisceravano: “Per parte mia non so nulla con certezza, ma la vista delle stelle mi fa sognare.”
In La Notte Stellata, i cieli si contorcono in un’estasi gotica, i cipressi che si agitano come spiriti dannati, la volta celeste un
vortice di azzurro e oro che solo lui poteva catturare. Eppure questo dono esigeva un prezzo, perché vedere l’intera tavolozza significava sopportare la ferita cruda dell’esistenza senza filtri, i colori che sanguinavano nella follia come inchiostro da una penna immersa nel sangue. “Più brutto, vecchio, vizioso, malato, povero divento, più voglio vendicarmi producendo un colore brillante, ben disposto, raggiante,” dichiarò — la sua sfida un incantesimo gotico contro il vuoto che avanzava. Disprezzo stilla da ogni sillaba; quanto patetiche le tavolozze rigide dell’uomo, le sue leggi infantili che soffocano l’infinito!

Dalle tetre cloache dell’asilo di Saint Rémy, dove grate di ferro incorniciavano visioni di tormento, ponderava l’enigma della sua psiche fratturata: “E poco a poco posso arrivare a considerare la follia come una malattia come un’altra.” Eppure questo non era un arrendersi; era una ribellione epica, il suo pennello una spada che tagliava le illusioni. “Sebbene ci siano poche persone qui che sono gravemente malate, la paura, l’orrore che avevo della follia prima è già stato molto attenuato,” ammise, anche mentre gli ululati perforavano la notte come lamenti di banshee.

Afferando il filo effimero della vita, giurò nel 1882: “Oggi ho fatto un accordo con me stesso, che era di considerare la mia malattia, o
piuttosto ciò che ne resta, come inesistente. È stato perso abbastanza tempo, il lavoro deve continuare.” In Campo di Grano con Cornacchie, il sentiero svanisce in orizzonti minacciosi, i corvi che volteggiano come araldi di sventura, un presagio gotico della prigione labirintica della sua anima, dove campi dorati si scontrano con cieli plumbei in eterno conflitto. I sorveglianti della società, quei guidatori di schiavi mascherati, imponevano i loro decreti con lo stesso zelo cieco che incatenava i suoi sogni.

Mentre barcollava lungo viottoli crepuscolari verso qualche bar spettrale, la fata verde dell’assenzio che sussurrava menzogne seducenti, realizzò l’ironia gotica: che lui solo era vigile in una necropoli di sonnambuli. Il suo risveglio era una maledizione che amplificava ogni ombra, ogni tonalità. “Cosa sono agli occhi della maggior parte delle persone, un nulla, un eccentrico o una persona sgradevole, qualcuno che non ha posizione nella società e non l’avrà mai; in breve, il più basso dei bassi,” proclamò, eppure giurò di rivelare il fuoco nascosto del cuore.

La provvidenza gli pendeva davanti a parenti elusivi, forse un altro vagabondo in regni avvolti dalla nebbia lontana, ma glieli negava,
lasciandolo alla sua veglia solitaria. Nel luglio 1890, il tuono del pistolotto sigillò la sua saga epica, il suo ultimo sussurro a Theo: “La tristezza durerà per sempre.” Eppure da questa tomba gotica sorge il suo lascito immortale: tele come chiavi per cripte multiversali, che ci invitano ad afferrare le nostre catene, a vedere la gloria tormentata del cielo e a frantumare le mura della prigione con colori che sanguinano eterni. Le regole dell’uomo? Semplici scherzi nel grande teatro del caos, indegne dello sguardo sprezzante del vero artista.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11876 pubblicato il 16 Luglio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 28

 

 
 
 

FAUCI NON È PIÙ...GRAZIATO

Post n°11875 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

FAUCI NON È PIÙ...GRAZIATO

Dopo che è stato confermato che la grazia di #Fauci è stata ottenuta con una penna automatica, il senatore #repubblicano #Rand_Paul ha ufficialmente emesso un RINVIO PENALE del dottor #Fauci al Dipartimento di Giustizia.

 
 
 

Ultima Linea Temporale

Post n°11874 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

Ultima Linea Temporale, [14/07/2025 13:44]


TRASCRIZIONE DISCORSO DI TRUMP VIDEO FAKE 
FATTO CON IA

Ehi, ehm, vorrei parlare dell'incredibile successo del nuovo processo di prelievo. 

Lo abbiamo implementato per i Patriots in tutta questa grande nazione, sotto la guida di Peter e del suo team dedicato.

Abbiamo creato un sistema sicuro ed efficiente, utilizzando le criptovalute. 

Questa decisione è stata presa per proteggerci dalle interferenze di hacker e malintenzionati, garantendo che ogni transazione sia veloce, affidabile e sicura.

I Patriots che hanno investito in Trump (COINS) e Bitcoin e altri prodotti stanno ora raccogliendo i frutti del continuo aumento dei prezzi delle criptovalute. 
 QUESTO NON RIGUARDA IL QFS È MARKETING PER I VENDITORI SU TELEGRAM DI BITCOIN E TRUMP COINS.

Inoltre, per coloro che incontrano difficoltà con il sistema QFS, abbiamo garantito che i loro fondi vengano trasferiti in modo sicuro su nuovi wallet senza ritardi o commissioni inutili. 

 QUESTO È FALSO 
PERCHÉ ANCORA NON ESISTONO E NON SONO ATTIVI I WALLET QUANTISTICI DEL QFS 
POICHÉ SARANNO PRESENTI SOLO SUL QPHONE !!

I WALLET QFS CHE VENGONO PROPOSTI DA TRUFFATORI ONLINE AMERICAN ORA SONO INFATTI DELLE ENORMI TRUFFE !!


I casi che comportano importi significativi vengono gestiti con la massima cura. 

Spesso supervisionato personalmente da Peter, questo processo riflette il nostro incrollabile impegno a proteggere e responsabilizzare il popolo americano.

 Non stiamo solo ottenendo risultati. Stiamo stabilendo un nuovo standard per la sicurezza finanziaria, la libertà e la sicurezza.

Ultima Linea Temporale, [14/07/2025 21:50]
CASO FILES ISOLA DI EPSTEIN

Ghisaline Maxwell è pronta a testimoniare sotto giuramento in pubblico per elencare ogni singolo cliente coinvolto con Jeffrey Epstein.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-14901591/Jeffery-Epstein-Ghislaine-Maxwell-trump-congress.html


https://x.com/shadowofezra/status/1944579837198303549?t=xdlxfbtiq1hllcecxufsgg&s=19

https://t.me/MasterCMiller/2478

Maxwell rompe il silenzio: pronto a testimoniare, afferma che l'elenco dei clienti di Epstein implica i migliori democratici

Washington, D.C. - 14 luglio 2025

Ghislaine Maxwell, associata di lunga data di Jeffrey Epstein e l'unica persona mai imprigionata in relazione alla sua rete di traffico di sesso, afferma di essere ora preparata a parlare pubblicamente del famigerato elenco di clienti di Epstein. 

In uno sviluppo sorprendente dalla prigione, Maxwell ha annunciato che avrebbe "accolto" l'opportunità di testimoniare davanti al Congresso e rivelare l'intera estensione dei rapporti di Epstein, compresi i nomi dei suoi potenti clienti. 

Ha sottolineato il suo desiderio di dire finalmente al popolo americano "ciò che è realmente accaduto", sostenendo che il pubblico merita la verità dopo anni di segretezza e speculazioni.

Secondo Maxwell, il presidente Donald Trump non è nell'elenco dei clienti.

Invece, Maxwell afferma che "molti migliori funzionari del Partito Democratico" sono implicati, sebbene non abbia ancora nominato individui specifici. 

I suoi commenti suggeriscono che l'elenco dei clienti può contenere informazioni politicamente esplosive con il potenziale per ribaltare la fiducia del pubblico in alcune delle figure più importanti della nazione.

Maxwell, che è stata condannata nel 2022 per il suo ruolo nella cura e nella tratta di giovani donne per Epstein, sostiene che è rimasta in silenzio sotto intensa pressione. 

Ma ora, dice, è giunto il momento per la piena trasparenza.

 "Se il Congresso è seriamente a scoprire la verità", ha affermato, "Sono pronta a parlare sotto giuramento e rivelare tutto ciò che so". 

Resta da vedere se i legislatori la accetteranno in questa offerta, ma la sua disponibilità a testimoniare potrebbe riaccendere l'interesse per uno degli scandali più inquietanti della memoria recente.
https://t.me/c/1419741858/278274
Breaking: l'FBI ha ammesso in tribunale che è ancora in corso la revisione dei documenti FOIA relativi a Epstein, anche se sostiene pubblicamente che il caso è chiuso.
https://t.me/GeneralMCNews/14195

Breaking: secondo quanto riferito i repubblicani stanno lavorando per impedire a Ghislaine Maxwell di rivelare "l'elenco dei clienti" di Jeffrey Epstein.
https://t.me/GeneralMCNews/14208
Questi sono RINO 
OVVERO TRADITORI DI TRUMP
Che pure sono in quella lista.

La lista dei nomi dell' Isola di Epstein sarà rivelata A SETTEMBRE da parte della Maxwell, secondo questa ultima linea temporale.

Esattamente dopo l'impeachment formale di Joe Biden che segna l'inizio della fase finale.

Ovviamente la Maxwell è sotto la direzione dei Cappelli Bianchì.

Tutto regolare 

 
 
 

CANALIZZAZIONE AVVERATA

Post n°11873 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

CANALIZZAZIONE AVVERATA 

TROVATA LA FONTE ORIGINALE 
MANIPOLATA DEL VIDEO FAKE 

L' originale 
Non parla di finanza o QFS in alcun modo.

È del 19 maggio e NON parla di economia!

https://www.youtube.com/live/L9i25ihlOFg?si=pFcU4Q-eAAEs4wuV

Il video è stato manipolato dai Canali Telegram USA venditori di Bitcoin e Trump Coins per farsi clienti.

Chi ritiene che i Cappelli Bianchi si mettano a manipolare video con IA

Facendo dire a TRUMP  COSE FALSE sul QFS 
(il QFS si basa sulle ISO20022 E STABLECOINS RLUSD 
NON SU TRUMP COINS E BITCOIN come dice IL FAKE VIDEO 
https://t.me/UltimaLineaTemporaleEmiliaM/475),

Ripeto 
Chi ritiene che i Cappelli Bianchi si mettano a manipolare video con IA, 
FACENDO DIRE A TRUMP 
COSE FALSE SUL QFS

Riuscirà a vendere tappeti ed a cadere in piedi come i gatti intellettualmente 
davanti ai suoi followers 
fino a quando la vibrazione terrestre gli consentirà di farlo.

Tutti sbagliamo.
Ma se sbagliamo noi che facciamo informazione dobbiamo dirlo per non sviare la gente dalla verità.

Almeno se hai una coscienza e compassione per chi ti segue e amore per la verità, ti viene automatico.

Se non hai coscienza e senso di responsabilità verso chi ti segue e vuoi solo tenerti stretto il piedistallo dove ti hanno messo molti, non lo fai.

Meglio inventarsi qualcosa per cadere in piedi intellettualmente come i gatti.

Tanto qualcuno pochissimo informato sul QFS (e sono molti) ci crederá 
e tu farai bella figura.

A buon intenditor poche parole.

 
 
 

Il “big bang” ISO della Fed ...

Post n°11872 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

Il “big bang” ISO della Fed arriverà la prossima settimana
La decisione della Federal Reserve di adeguare i pagamenti per migliaia di miliardi di dollari al nuovo standard ISO 20022, presa lunedì, avrà ripercussioni in tutto il mondo.

Gli istituti finanziari che intendono inviare pagamenti tramite il Fedwire Funds Service della Federal Reserve dovranno migrare a un nuovo standard internazionale a partire da lunedì.
A quel punto, le banche saranno tenute a iniziare a utilizzare lo standard ISO 20022 per i pagamenti elettronici che scelgono di inviare tramite il sistema di regolamento in tempo reale della Fed.
https://www.paymentsdive.com/news/federal-reserve-fedwire-funds-service-iso-20022/752803/

 
 
 

fare chiarezza!!!

Post n°11871 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

https://financialservices.house.gov/news/documentsingle.aspx?DocumentID=410793

QUI NON SI PARLA APERTAMENTE DI QFS.

SOLO LEGGI ANTI CBDC E LA STRUTTURA IN PARTE 
DEL QFS.

L'articolo parla del Clarity Act, dell"anti-CBDC Act e del Genius Act, progetti volti a utilizzare le risorse digitali, perlopiù Stablecoin.
Verrà presentata domani 14 Luglio la "Settimana delle cripto valute".

MA IL QFS NON VIENE MAI NOMINATO!

Ancora è PRESTO.

Io preferisco la verità alle illusioni.

E non ne vendo pur di fare seguaci !!

Il QFS NON È STATO ANCORA ANNUNCIATO PUBBLICAMENTE.

ANCHE SE SI STA IMPLEMENTANDO DIETRO LE QUINTE.

 
 
 

attenzione

Post n°11870 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

Il QFS,  NESARA GESARA 
E LA RV
sarànno annunciati 
solo 
DOPO LA FINE DEL CIGNO NERO AMERICANO 

E PRIMA DEL CIGNO NERO EUROPEO 

SECONDO L'ULTIMA LINEA TEMPORALE.

TUTTO IL RESTO È FAKE.

 
 
 

Attualmente stiamo vivendo un'onda energetica significativa

Post n°11869 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

Attualmente stiamo vivendo un'onda energetica significativa, iniziata ieri e che dovrebbe intensificarsi nelle prossime 
48 ore. 

È molto forte, non fatevi prendere dal panico se notate una maggiore sensibilità nel sistema nervoso. 

Ciò potrebbe portare a episodi temporanei di vertigini improvvise, debolezza muscolare, ansia o altre sensazioni fisiche insolite.

Col tempo si integrerà. 

Alcuni di voi potrebbero sentirsi temporaneamente disorientati, o addirittura come se stessero "lasciando il proprio corpo". 

È importante concentrarsi sul mantenimento dell'omeostasi nel miglior modo possibile. 

Se possibile, cercate di ridurre al minimo l'esposizione a fattori scatenanti o stressanti esterni, poiché questi potrebbero amplificare tensioni interne irrisolte o schemi inconsci che affiorano per essere rilasciati. 

Alexander Quinn

 
 
 

Aumento Dei Filamenti Del DNA Con I Download

Post n°11868 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

Aumento Dei Filamenti Del DNA Con I Download – Di Family Of Taygeta.
LAKA

 
Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective

Amati amici della Luce!

Il vostro materiale genetico non è completamente fisico come molti credono.

Lo Spirito è il componente che esprime il DNA.

Ciò significa che il DNA può essere modificato dal sacro Spirito di ogni forma di vita.
Ci sono download di frequenze provenienti dagli Esseri Superiori che sono monumentali per il vostro risveglio, con doni di saggezza e nuove intuizioni.

Il DNA, ovvero l’acido desossiribonucleico, è il materiale genetico presente nelle ventitré coppie di cromosomi.

La maggior parte di questo potente materiale è sconosciuta nel suo scopo ai molti che cercano le risposte.

È molto più di un meccanismo di istruzioni per creare i cromosomi che formano i geni.
Questo è lo Spirito.

Il puro Spirito che è parte della Fonte di ogni forma di vita.

Questo vale per tutte le galassie con stelle, lune, soli e pianeti.

È in ogni cuore che batte, così come in ogni filo d’erba.

Questo permette di mostrare la verità: tutta la vita è olografica e sacra. L’unità non è solo un concetto.

È verità Divina.

Nei momenti che precedono il più grande evento che la Terra abbia mai conosciuto, questo materiale sacro sta cambiando, evolvendosi e diventando qualcosa di più.

La Terra è avanzata in conoscenza e prestazioni.

Ma con questa trasformazione, molti usano la conoscenza per distruggere gli altri.

La Scuola della Terra sta distruggendo se stessa.

La Federazione Galattica, sotto la guida dell’Anziano IKAI, sapeva che la fine sarebbe stata l’inizio.
Sarebbero stati necessari i download di potenti frequenze per assistere tutte le Anime sulla Terra.

Con i doni di tali download, i nuovi filamenti del DNA spirituale trasformeranno ogni vita in essere.

Lo Spirito amplifica ciò che è già presente e produce abbondanza della saggezza dimenticata.

L’Anima si risveglia attraverso la personalità creata e percepisce la beatitudine accompagnata da grande pace.

Non siete mai stati soli eppure molti si sono sentiti soli e fuori posto.

Hanno cercato nel mondo esterno trovando solo dell’altro vuoto.

I vostri nuovi filamenti del DNA offriranno le risposte man mano che erete nuove intuizioni e direzioni.

Il nuovo dono sarà il risveglio accelerato con la comprensione di chi siete veramente.

Molti di voi progrediranno con la visione interiore, la percezione multidimensionale e le tecniche di visualizzazione.
I download possono essere discreti o potenti.

Possono essere ricevuti mentre dormite, durante la meditazione o semplicemente durante una normale giornata.

Il velo si sta sollevando e la vostra esistenza sta cambiando grazie al potere dello Spirito e della Luce!

EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto!

LAKA

 
 
 

Energia di Shiva – Cosmic Frequency News 14 Luglio 2025

Post n°11867 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

Energia di Shiva – Cosmic Frequency News 14 Luglio 2025 – Di Dr. Schavi M. Ali

Nota: Questo è uno degli articoli di insegnamento più lunghi. Ti prego di leggerlo attentamente e più di una volta. Suggerisco di preparare una tazza di tè delizioso, mettere i piedi in alto e leggere in modo rilassato. Dovrebbe essere stampato. Gli avvenimenti su e sopra il nostro pianeta ora richiedono una comprensione più profonda.
Energia Di Shiva – Parte Uno – Introduzione

La civiltà vedica (che alcune persone definiscono “indiana orientale”) condivideva un tempo il vasto continente di Alkebu-Lan con i loro fratelli kemetici (egiziani nella lingua greca). Entrambe queste civiltà hanno donato all’umanità della Terra gli sviluppi spirituali più sbalorditivi, risalenti a centinaia di migliaia di anni fa.

Yeshua Ha Messiah (chiamato anche “Gesù Cristo” nel cristianesimo latinizzato tradizionale) viaggiò all’età di 15 anni con suo zio, Ben Parachia, attraverso Kemet, a Bharata (in seguito conosciuto come “India” nella lingua greca) e a Bon (“Tibet”). Ricevette conoscenze e iniziazioni nei templi di queste nazioni ed era un SA RA (“Figlio della LUCE”) che divenne un maestro mondiale, guaritore e salvatore. 

Molti secoli dopo, il Santo Profeta Muhammad dell’Islam disse ai suoi seguaci riguardo ai concetti spirituali che stava insegnando loro: “Questa non è una nuova religione”. Così, affermava che ciò che insegnava era basato su rivelazioni DIVINE più antiche.

Purtroppo, con il passare del tempo, sia il cristianesimo che l’islam si sono riempiti di pratiche culturali che le persone credevano facessero parte della loro religione. Sri Gautama Buddha era anch’egli un praticante della spiritualità vedica antica, e gran parte del buddhismo moderno non è ciò che lui insegnò. Anche questo è stato modificato con il trascorrere del tempo.

Nelle religioni del cristianesimo, dell’islam e in alcuni aspetti del buddhismo, altri sistemi più antichi sono negati e derisi da coloro che — senza offesa — sono “programmati” lontano dalla verità. Per coloro che si sono svegliati a molte verità e desiderano saperne di più, spero che questo articolo fornisca ulteriori conoscenze.

Nella spiritualità vedica di “SANATANA DHARMA” (“Sentiero Eterno” che fu erroneamente chiamato “Induismo” dalla prospettiva della lingua greca), ci sono tre aspetti primari del DIVINO ASSOLUTO — IL TUTTO — IL CREATORE. Questi sono “BRAHMA” (“Espansore”), “NARAYANAYA” (anche chiamato “VISHNU” [“Sostenitore”]) e “SHIVA” (“Trasformatore” e anche noto come “Distruttore”). Questa è la trinità originale che condivide questi antichi aspetti con “ASAR” (“Osiride” in greco), “ASET” (“Iside” in greco) e “HERU” (“Horo” in greco).

La lingua antica di “SANATANA DHARMA” è il sanscrito (“Senza Macchia”), e in Kemet era Medu Neter (“Parola Sacra”). I fonemi linguistici di queste lingue sono le fondamenta dell’antico amarico, aramaico ed ebraico. Troviamo persino molte parole della lingua inglese che sono strutture fonemiche delle lingue antiche menzionate. Nel sentiero antico di Kemet — “KEM SESASTA” (“Conoscenza Potente”) — così come in “SANATANA DHARMA” e negli insegnamenti buddhisti “originali”, il riferimento al DIVINO in forma femminile non è sacrilego.


Sanatana Dharma

Le riferimenti più antichi al DIVINO erano in forma femminile, ad esempio, “MUT-EM-UA” (“Acqua della Vergine Madre”), “SRI MATRE” (“Santa Madre”) e come “MARI-EN” (“Grande Uno”). La DIVINA MADRE fu rivelata come “Auto-Creante” e partorì tutta la creazione dal suo grembo acquoso — persino “BRHAMA”, “NARAYANAYA” e “SHIVA”.
Energia Di Shiva – Parte Due

L’umanità spesso apprende concetti vitali attraverso simboli. Così, nel tempo, vari aspetti della FONTE furono raffigurati con statue e dipinti come esseri umani. Questi sono chiamati “murtis” in sanscrito, che sono rappresentazioni di aspetti o caratteristiche DIVINE, e il potere che hanno è quello di far concentrare la coscienza su una particolare energia DIVINA necessaria in un dato momento.

Quindi, la raffigurazione rappresenta un’energia. Con il passare dei secoli, gli aspetti del DIVINO furono considerati veri esseri umani. C’erano, ovviamente, “Avatar” (“Colui che Discende”) che erano e sono effettivamente energie DIVINE che hanno assunto forma umana come “Sri Krishna”, e ci sono coloro che credono che Yeshua e Buddha fossero Avatar.

C’erano anche esseri umani santi e giusti che avevano poteri mistici di guarigione e ai quali furono date rivelazioni DIVINE, e sono conosciuti come “Rishi” (“Saggi”), “Maestri Ascesi” e “Santi”. Non erano “Avatar”.

Ora approfondiamo “SHIVA”, spesso raffigurato come un maschio umano dalla pelle blu con diverse braccia e gambe in una posa danzante. È considerato da molti il primo “Yogi” (una persona in “Unione Divina” con la FONTE) che vive eternamente sul Monte Kailash nell’Himalaya.

Signore Shiva

Si dice che abbia visto i traumi che l’umanità avrebbe subito a causa del suo uso improprio del libero arbitrio, e fu così rattristato che
pianse, e quelle lacrime divennero i semi del frutto Rudraksha — il frutto simile a una prugna di una certa specie di albero. Questi semi sono infilati in una mala di preghiera chiamata “Rudraksha” e spesso usati per cantare il potente mantra “SHIVA”.

“In verità spirituale, ‘SHIVA’ non è né è mai stato un essere umano. ‘SHIVA’ è un’ENERGIA SACRA — una FORZA VITALE — un PRINCIPIO DIVINO. È l’essenza del SÉ SUPERIORE — l’ANIMA — il DIVINO INTERIORE.

Sono frequenze spirituali che risiedono in tutti, ma che gran parte dell’umanità deve ancora realizzare o comprendere. Tuttavia, ‘SHIVA’ è ancora di più. Comprende gli elementi di terra, aria, acqua, fuoco ed etere. È anche l’immensa oscurità del cosmo e la sua LUCE che emana dalle stelle, stelle che diventano supernove, pianeti, sistemi solari, galassie e universi. È vibrazioni atomiche e superatomiche. È ENERGIA VITALE SACRA DIVINA. È estremamente potente e trasformativa. Il mantra ‘SHIVA’ opera miracoli — a volte istantaneamente. Il mantra cambia l’energia in un’atmosfera — specialmente se l’area è piena di vibrazioni disarmoniche che sono potenzialmente pericolose, piene di stress e che causano danni al sistema nervoso.

Così, cambia drasticamente le vibrazioni in un ambiente in modo che si verifichi la pace e l’evolversi giusto degli eventi. Può fermare
critiche immeritate rivolte a un individuo. Può trasformare una persona piena di rabbia in un individuo pacifico e centrato. Può guarire fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Dancing Shiva

È eccellente per la rimozione di stress, ansia e depressione che così tante persone globalmente stanno sperimentando a causa degli eventi mondiali. Può rimuovere tossicità nell’atmosfera e rendere inutili i tentativi dell’umanità di rivaleggiare con la FONTE. Tuttavia, abbastanza dell’umanità deve elevarsi nella coscienza, diventando così intellettualmente e spiritualmente orientata affinché avvengano vasti cambiamenti sul nostro pianeta.

Tuttavia, coloro che cantano regolarmente il mantra saranno comunque aiutati immediatamente nelle loro vite, che grandi percentuali dell’umanità lo cantino o meno. Il mantra può essere cantato in un contesto rituale con qualsiasi mala di 108 perle e una 109ª perla ‘Guru’. La parola ‘Guru’ si traduce come ‘Portatore di LUCE dalle tenebre’. Siediti comodamente o sul pavimento su un cuscino. Una candela e l’incenso possono anche essere accesi. Poi il mantra deve essere cantato su ogni perla. La voce del cantore dovrebbe iniziare ad alta voce e poi diventare progressivamente più morbida finché il mantra non viene recitato silenziosamente.

Successivamente, il cantore dovrebbe pregare silenziosamente dal suo cuore per i suoi desideri. Poi, la sessione di canto (nota come “Mantra Yoga”) si conclude pronunciando ad alta voce “Aum Shanti Shanti Shanti” (“Oh, Divino, Pace Pace Pace”), e quindi il cantore deve pronunciare il mantra ancora una volta ad alta voce, e infine toccare la perla ‘Guru’ al suo terzo occhio, che rappresenta essere benedetto dalla FONTE.

Tipicamente, si usa un mala Rudraksha, ma anche Sandalo, Legno di Rosa o Semi di Boddhi possono essere impiegati per cantare il mantra. Il mala deve prima essere purificata passandola attraverso il fumo di incenso come il Sandalo. Periodicamente, unge le perle con olio di Sandalo. In una situazione di emergenza, il mantra può essere cantato senza preparare un’area rituale formale. In tal caso, dovrebbe essere cantato tre volte con una voce morbida.

Mala di Semi Rudraksha

Ora, ecco il mantra: “AUM NAMAH SHIVAYA” (“Oh, DIVINO, mi inchino al TRASFORMATORE”). La fonetica è: “AUUUUM NAH-MAH SHEE-VY-YAH”. Ancora, questo mantra è così potente che è noto per trasformare istantaneamente una situazione problematica con la sua capacità protettiva, curativa e dinamica di ristabilire letteralmente la disarmonia ambientale in pace e dissolvere stress, ansia e depressione, e anche per creare benessere a tutti i livelli. Per costruire un forte campo di forza attorno a un’aura, una persona dovrebbe cantarlo quotidianamente.
 
Aum Namah Shivaya – Energia Di Shiva

È una sfortuna che l’organizzazione scientifica conosciuta come “CERN” (nota anche come “Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare”) abbia una grande statua di “SHIVA” nella sua proprietà. Molti dei principali scienziati lì hanno letto alcune delle antiche scritture e le stanno usando in modo improprio e stanno tentando di usare l’energia di “SHIVA” per condurre esperimenti di accelerazione di particelle, creazione di collisori nucleari, per viaggiare dentro e fuori dagli spazi dimensionali e per controllare la funzione cerebrale umana. È noto dai principali scienziati lì che il pianeta Terra e l’intero sistema solare stanno ricevendo LUCE da un luogo oltre la comprensione umana e che questa LUCE sta eliminando e purificando le scorie e i detriti causati dall’umanità nel corso dei secoli.

Sanno che questa LUCE è molto penetrante e può essere difficile da gestire mentre svolge il suo lavoro spirituale. Eppure, c’è
un’insistenza nel rivaleggiare con il DIVINO. Questo non è permesso. All’umanità è dato il libero arbitrio, ma quando si spinge troppo oltre, come dice una delle scritture del mondo basata su rivelazioni più antiche di se stessa: “C’è un confine che non dovrai superare!” (QU’RAN SACRO). Dal BIBBIA SACRA (ancora, una scrittura che contiene molto in termini di antiche rivelazioni kemetica e vedica), troviamo: “Stai fermo, e sappi che IO sono ‘DIO’! L’organizzazione ‘CERN’ sta avendo molte difficoltà nei suoi esperimenti. La loro tecnologia sta vacillando. I satelliti si stanno disintegrando. Le forze cosmiche stanno diventando sempre più forti mentre la follia dell’umanità è affrontata con potenza spirituale.

Il Sole di questo sistema solare sta cambiando. I pianeti al suo interno — che includono la Terra — stanno cambiando. Si stanno verificando rotazioni dell’asse più rapide. Il tempo sta accelerando. Come Yeshua Ha Messiah avvertì: “Se questo tempo non fosse abbreviato, nessuna carne sopravvivrebbe”. C’è, quindi, un ritmo accelerato dell’energia delle forze cosmiche che si riversano. Questo è il motivo per cui i disagi fisici, emotivi e mentali sono così profondi. Essere purificati a livello cellulare è come una forte strofinatura.

Questo è anche il motivo per cui l’elevazione spirituale sta avvenendo per molte persone sul pianeta in questo momento. Il continuum spazio/tempo (che non ha un vero e proprio orologio perché non esiste “tempo” nello spazio come lo comprende l’umanità) si sta espandendo continuamente, e “SHIVA” sta inviando vibrazioni di LUCE che contengono un’encodamento di messaggi che si muovono attraverso le cellule umane con bio-fotoni (“LUCE VITALE”) che stanno diventando sempre più carichi.

È ora di comprendere davvero i principi sacri che hanno sempre governato la creazione ma che sono stati negati, cambiati e aggiunti affinché certi gruppi potessero controllare e manipolare. Potrebbe sembrare che la FONTE stia lavorando troppo lentamente per creare il proverbiale “Paradiso in Terra” — un “Età dell’Oro”. Tuttavia, la FONTE sta ancora mostrando pazienza permettendo all’umanità il tempo di cambiare i suoi modi imprudenti.

Così, mentre gli ingiusti sono chiamati a rispondere per aver danneggiato gli innocenti e per aver anche cercato di essere come DIO
(FONTE) e costretti a rispondere delle loro malefatte, i giusti sono protetti. Per coloro che sono pronti a ricevere MAGGIORE LUCE e ad avere uno scudo protettivo più forte e a essere resi più forti fisicamente, emotivamente e mentalmente, dovrebbero cantare il mantra “SHIVA” quotidianamente su una mala. Per ribadire ciò che è stato insegnato prima, il numero “108” è un numero sacro e propizio. Rappresenta che il nostro Sole è 108 volte la circonferenza della Terra. Ci sono 108 insegnamenti DIVINI importanti chiamati “UPANISHAD” (“Sedersi Accanto alla Saggezza”).

Ci sono 108 punti energetici nel vaso fisico umano che sono connessi al cuore che è l’”altare” del tempio corporeo. L’alfabeto sanscrito ha 54 lettere, ciascuna con una forma maschile e femminile, per un totale di 108 vibrazioni di lettere.

Questo è il motivo per cui è importante contare il numero di perle su una mala prima di acquistarla. Dovrebbe avere il sacro numero di 108 perle. La 109ª perla “Guru” rappresenta la FONTE. Non viene toccata durante il canto, ma, come spiegato sopra, viene toccata al terzo occhio dopo aver praticato “Mantra Yoga” perché ciò simboleggia essere benedetto dalla FONTE.

Preparati per escalation sempre più alte delle forze cosmiche. Preparati per purificazioni planetarie più profonde che non appariranno sui dispositivi tecnologici. Tuttavia, le purificazioni saranno conosciute, viste e sentite. Sii protetto. Sii guarito. Lascia che l’ambiente intorno a te sia purificato. I miracoli possono essere invocati in questo regno!

 
“AUM NAMAH SHIVAYA”!

 
 
 

Cosmic Frequency News 13 Luglio 2025 – Lungo Vuoto Della Domenica

Post n°11866 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild

Cosmic Frequency News 13 Luglio 2025 – Lungo Vuoto Della Domenica – Di Dr. Schavi M. Ali

Un Altro Lungo Vuoto Lunare E Aumento Dell’attività Solare

La nostra Luna è entrata in “VUOTO DI CORSO” ieri pomeriggio (sabato 12 luglio) e non uscirà dal “VUOTO” fino alle “23:45” (ora UTC) di oggi, domenica 13 luglio — un intervallo di oltre 24 ore.

Pertanto, oggi è un altro giorno in cui procedere lentamente con le tue attività e non iniziare nulla di nuovo. Basta scorrere attraverso la giornata.

Saturno è retrogradato di nuovo in Pesci Tropicale approssimativamente a mezzanotte, riportando l’umanità a riesaminare vecchie questioni che necessitano di essere rilasciate, organizzate meglio, con la realizzazione delle lezioni impartite, e un focus serio sullo sviluppo spirituale.
Mentre è in Pesci, la nostra Luna sarà in quadratura geometrica con Urano, che è recentemente entrato in Gemelli Tropicale, intensificando le risposte emotive ai pensieri che sono apparsi sullo schermo mentale. Possono emergere sentimenti di frustrazione, umore instabile e irrequietezza.

Le persone desiderano che certe esperienze, che sono state difficili da gestire, cessino e diventino gestibili e prive di stress. Tuttavia, ciò non accadrà senza un approfondimento su come i comportamenti personali possano contribuire alla situazione.

Per coloro la cui vita sembra essere in equilibrio, è tempo di rivedere quali lezioni del passato siano state apprese e necessarie per il
miglioramento attuale che ora si è realizzato.

Ogni aspetto delle nostre vite contiene una lezione — o una maggiore che può richiedere un’acquisizione estesa di conoscenze, o una minore che può essere risolta rapidamente.

Il nostro Sole ha sviluppato una enorme prominenza infuocata e bestiale sul suo lembo nord-orientale, che annuncia una possibile energia esplosiva. Le “prominenze” sono enormi nubi di idrogeno con un tremendo campo elettromagnetico.

Prominenza Solare 13 Luglio 2025
Cosmic Frequency News 13 Luglio 2025

C’è anche un grande buco nella corona del nostro Sole che annuncia un’imminente esplosione di elettromagnetismo. Questi due incidenti — la prominenza e il buco coronale — sono solo due delle energetiche che si riversano dal nostro Sole, che a sua volta è altamente caricato da potenze dello spazio profondo, e poi queste maggiori potenze si riversano nel nostro sistema solare e quindi nella Terra.

Ultimi Buchi Coronali

Come spesso discusso, le energetiche cosmiche in arrivo, più alte e potenti, non possono essere adeguatamente registrate dalle
apparecchiature tecnologiche create dalle capacità più intelligenti e scientifiche dell’umanità.

Questi dispositivi, usando una metafora precedente, sono ora solo “introduzioni” ai “dettagli avanzati” di ciò che potrebbe essere definito un corso nell’UNIVERSITÀ COSMICA. 

Dato ciò, i venti solari sono attualmente riportati viaggiare a “601,7” km/s dal buco coronale menzionato sopra, e queste velocità del vento sono ben al di sopra della normalità usuale dei venti solari, che si aggirano tra “300” e “400” km/s, con alcuni Astro-Fisici che affermano che le velocità normali dei venti solari sono tra “250” e “350” km/s.

Velocità del Vento Solare

In ogni caso, “601,7” è estremamente veloce e forte. L’”Indice KP”, che valuta i disturbi o le attivazioni ai campi interni ed esterni della Terra, usa il termine “INSTABILE” per descrivere la situazione. Ciò indica che c’è un’intensa agitazione e ruggito all’interno e attorno al nostro pianeta che si sta gradualmente costruendo verso un livello di “TEMPORALE” mentre la radiazione si riversa nella magnetosfera attraverso particelle di plasma di protoni positivamente cariche, penetranti e modificanti, e gli altri aspetti già menzionati.

Tempeste Geomagnetiche negli Ultimi 3 Giorni

Il nostro Sole e il nostro pianeta, così come l’intero sistema solare, stanno cambiando profondamente in modi che la scienza deve ancora comprendere.

I libri di testo devono essere riscritti da Insegnanti e Professori che stanno ricevendo una nuova educazione nelle fondamenta spirituali di ciò che sta accadendo nel cosmo. Le informazioni di base mainstream, sebbene ancora vitali in molti modi, non sono più la conoscenza primaria che può essere applicata ai funzionamenti cosmici.

La maggior parte delle persone percepisce che una grande trasformazione sta avvenendo sul e per il pianeta, ma non sa come esprimere gli avvenimenti sorprendenti.

Anche coloro di noi che sono stati benedetti di conseguire lauree universitarie avanzate e premi e che insegnano sia dentro che fuori
dalle aule universitarie non hanno parole significative per esprimere le potenze che sono così straordinarie — potenze che la FONTE — il DIVINO CREATORE ULTIMO — ha orchestrato per avvenire in tempi particolari, in modi particolari, per scopi particolari.

Tuttavia, continuiamo a discutere di questi eventi dinamici nel miglior modo possibile.

Finché le persone rimangono connesse alla FREQUENZA della FONTE attraverso le loro preghiere sincere, meditazioni e buone azioni, possono giustamente affermare: “SONO CONTINUAMENTE BENEDIZIONE DALLA LUCE della FONTE, E TUTTO È SEMPRE IN ORDINE DIVINO”.

Ricorda anche di cantare il grande “Pranava” (“Suono Cosmico”) di “AUM” che è guaritore, protettivo e che ti mantiene allineato con il TUO SÉ SUPERIORE che è la FONTE in tutta la sua meraviglia!

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11865 pubblicato il 15 Luglio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 25

 

 
 
 

Stargate

Post n°11864 pubblicato il 13 Luglio 2025 da childchild

La verità sulla guerra in Iraq…
Era uno stargate che gli USA ovvero la CIA, il CERN, hanno voluto impadronirsene, il resto sono le solite cazzate che ci hanno propinato.

 
 
 

Papa Leone XIII

Post n°11863 pubblicato il 13 Luglio 2025 da childchild

Il nuovo Papa è stato eletto 17 giorni dopo la morte di Francesco... 17 giorni dopo, si celebra il PRIMO Papa americano, nominato cardinale solo nel 2023...

E ancora una volta, tutti coloro che avevano previsto che sarebbe stato un altro Papa del Nuovo Ordine Mondiale si sbagliavano!

L'8 maggio è il giorno della festa dell'apparizione di San Michele.

A proposito di San Michele - il nome scelto dal Cardinale Prevost, Papa Leone XIV.

Papa Leone XIII è stato il Papa che ha scritto la preghiera a San Michele pubblicata da Q.

Pensate ancora che il post del Presidente Trump su TruthSocial che lo mostra come prossimo Papa sia solo un trolling insensato?

I patrioti hanno il PIENO CONTROLLO, Vaticano incluso.

Ora, arriva la PULIZIA.

 
 
 

CAMION DI FILE EPSTEIN CONSEGNATI

Post n°11862 pubblicato il 13 Luglio 2025 da childchild

CAMION DI FILE EPSTEIN CONSEGNATI — IL DOJ AFFERMA "NESSUNA LISTA"? INSABBIAMENTO IN PIENO ATTO!

Il 7 luglio 2025, il Dipartimento di "Giustizia" ha dichiarato: Non esiste una lista di clienti di Epstein. Nessun crimine. Nessun ricatto. Caso chiuso. Non si è trattato di una conclusione legale. Si è trattato di guerra: un promemoria del Deep State per la "terra bruciata" progettato per cancellare le prove in tempo reale prima che la tempesta si abbattesse.

Basta con le sciocchezze. Pam Bondi ha confermato in diretta TV di aver ricevuto i file di Epstein. Non una voce. Non una speculazione. "Sono sulla mia scrivania", ha detto. Per ordine diretto del Presidente Donald J. Trump. L'ha persino chiamato così: un camion di file — migliaia di pagine provenienti da New York. Lo stesso stato corrotto che ha "perso" i filmati di sorveglianza e ha "smarrito" le guardie durante l'omicidio di Epstein.

Allora cosa c'era in quel camion?

Perché ora – quattro mesi dopo – il Dipartimento di Giustizia dichiara magicamente che "non esiste alcuna lista". Nessun cliente. Nessun ricatto. Nessun crimine. Solo l'ennesimo suicidio isolato di un miliardario che in qualche modo ha fatto volare sulla sua isola privata – per cosa, per una vacanza? – politici d'élite, magnati di Hollywood, reali, CEO di aziende tecnologiche e funzionari delle Nazioni Unite.

È una bugia.

L'isola di Epstein era un sito segreto dell'intelligence. I suoi file includevano email crittografate, sorveglianza, tracce di pagamenti, materiale sul traffico di minori e collegamenti diretti con i più potenti del mondo. Non si trattava di sesso, era ricatto industriale.

I registri di volo sembravano un elenco demoniaco: Bill Clinton. Bill Gates. Il principe Andrea. Eredi Rockefeller. Ministri degli Esteri. Decine di loro. Non erano visitatori occasionali: erano compromessi, controllati e ricattati.

Allora perché il promemoria ora?

Perché sono nel panico. La fuga di notizie di Bondi non può essere annullata. E se quella lista di clienti venisse a galla, manderebbe in frantumi la rete di controllo globale: FMI. OMS. WEF. Vaticano. Banca Mondiale. Soros. ONU. CIA. Le loro impronte digitali sono in quelle scatole – e il nuovo Dipartimento di Giustizia di Trump lo sa.

Questo è lo stesso Dipartimento di Giustizia che:

Ha contribuito a insabbiare i legami con l'Arabia Saudita dell'11 settembre

Ha seppellito i dossier su JFK e MLK

Ha protetto Clinton, Obama, Hunter Biden

Ha mentito su armi di distruzione di massa, Ucraina e altro

Ora dicono che Epstein ha agito da solo?

Due guardie si sono addormentate. Due telecamere si sono guastate. Si sono udite urla. L'autopsia ha rivelato un omicidio. E ancora dicono: "Non c'è nessuna lista".

Sbagliato. C'È una lista. E sono terrorizzati che la vedrete.

La guerra all'interno del Dipartimento di Giustizia è reale. La squadra di Trump è dentro – ma i procuratori di Soros, le talpe della CIA, i fedelissimi di Obama sono ancora trincerati. Questo promemoria è un disperato muro di protezione prima che i dati vengano usati come armi contro di loro.

Il 7 luglio non è stata una risoluzione. È stato un insabbiamento. Un ultimo tentativo di sigillare i cancelli prima dell'alluvione. Ma è troppo tardi.

Il camion è arrivato. I file sono veri. E il tempo stringe.

Sono finiti.

I processi, le confessioni, la giustizia invisibile: I FILE DI GITMO SVELATI!
GITMOTV

 
 
 

TerraMar

Post n°11861 pubblicato il 13 Luglio 2025 da childchild

TerraMar, ISOLA DI EPSTEIN, MANGIANO I NOSTRI FIGLI E DOPO, FONDENDO IL BAMBINO IN UN DIAMANTE

VIDEO
--->>>
https://rumble.com/v2powy6-terramar-epstein-island-they-eat-our-children-and-after-melt-child-down-int.html

 
 
 

John F. Kennedy Jr. 19° Vicepresidente

Post n°11860 pubblicato il 13 Luglio 2025 da childchild

Le basi militari sotterranee più profonde erano collegate tramite tunnel avanzati e città sotterranee. Ospitavano strutture di clonazione in cui gli umani venivano allevati in cattività, prelevandone la ghiandola pineale e l'adrenocromo.

Un mondo sotterraneo complesso con strutture progettate per i loro scopi malvagi, legate al traffico di esseri umani: dove spariscono ogni anno 8 milioni di bambini?

Uno di questi ingressi principali si trovava sull'isola di Epstein, dove usavano il loro Progetto MKULTRA e le registrazioni ricattatorie delle loro torture, stupri e omicidi.

Oltre il velo si nascondevano i Rettiliani e i Grigi, che controllavano le loro nanostringhe tra le realtà quantistiche. Le strutture di clonazione sotterranee venivano utilizzate nelle loro navi negriere galattiche e per il traffico di esseri extraterrestri.

Più ci si addentra, più tutto diventa irrealistico.

John F. Kennedy Jr.
19° Vicepresidente

 
 
 

Rapporto di Guerra 9 luglio 2025

Post n°11859 pubblicato il 13 Luglio 2025 da childchild

Rapporto di Guerra 9 luglio 2025

DOCUMENTI SU BENGASI DESIGILLATI: L'ULTIMA ORA DI CLINTON

NIENTE PIÙ IMMUNITÀ. NIENTE PIÙ BUGIE.

BQQM! Il silenzio è infranto. Il Segretario alla Difesa Pete Hegseth ha appena ordinato la declassificazione dei documenti su Bengasi. Questa non è una fuga di notizie. È una direttiva ufficiale, autorizzata dallo stesso Presidente Trump. Il firewall del Deep State è fuori uso. La verità che Hillary Clinton ha cercato di cancellare è stata recuperata, esposta e rivelata.

QUATTRO AMERICANI MORTI. UN INSABBIAMENTO orchestrato.

11 settembre 2012 Bengasi. Il regime ci ha detto che si trattava di una protesta. I documenti appena resi pubblici confermano che si è trattato di un attacco terroristico coordinato, e Clinton lo sapeva in tempo reale. Ha ignorato mesi di richieste di sicurezza. L'ha visto accadere. Poi ha mentito. Davanti alle telecamere. A tutti noi.

GLI INFORMATORI AVEVANO RAGIONE.

I documenti confermano:

Il Dipartimento di Stato di Clinton ha bloccato le richieste di sicurezza.

L'intelligence ha mostrato legami con al-Qaeda PRIMA dell'attacco.

I trasferimenti di armi dalla Libia alla Siria sono stati approvati da Washington.

- È stato tutto insabbiato per proteggere la rielezione di Obama.

Questa non è mai stata incompetenza. È stato intenzionale.

"CHE DIFFERENZA FA?"

Quella frase era la sua maschera. Il suo scudo. E ora è la sua confessione. Per oltre un decennio, Hillary è stata protetta da agenti, traditori dei media e codardi dell'intelligence. Ma non più

EMAIL. SERVER. TRADIMENTO.

Migliaia di email, una volta eliminate con BleachBit, sono state recuperate. Niente più scuse. Niente più insabbiamenti di Comey. Il server privato di Clinton è stato utilizzato per instradare informazioni riservate, nominare agenti segreti e negoziare con donatori stranieri alla sua Fondazione. Aziende energetiche ucraine. Società tecnologiche cinesi. Giganti petroliferi sauditi. Tutti hanno pagato e hanno ottenuto ciò che volevano.

NON È STATA "SCIOCCHEZZA". È STATO CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.

I file mostrano comunicazioni dirette tra l'ufficio di Clinton e i donatori. In cambio: accesso, influenza, armi e intelligence. Il gioiello della corona della corruzione del Deep State, messo a nudo.

LA REPUBBLICA SI TROVA A UN BIVIO.

Se Clinton se ne va di nuovo, lo stato di diritto muore. Se questo non viene punito, il tradimento diventa politica.

Ma questa volta non c'è Lynch. Nessun Comey. Nessun Obama. Solo il PRESIDENTE TRUMP. E l'ESERCITO

IL SERVER È RIAPERTO. IL TEMPO SCADE.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69spadad2002Mabelle22trotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

38...il tempo passa...e se ne va...ma il silenzio si sente...
Inviato da: childchild
il 03/07/2025 alle 02:14
 
37....lo senti ancora il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
 
36..eccolo qui...anche lui e' arrivato...andiamo...
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
 
Ci siamo...anche 35 e'!!!! Senti sempre il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
 
e 34 sara'...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963