GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/06/2017

Arcangelo Michele: Le Relazioni e la vostra Sacra Unione

Post n°4072 pubblicato il 08 Giugno 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Le Relazioni e la vostra Sacra Unione Giugno 2017 Traduzione di Valentina Vazzaz

Pubblicato 7 giugno 2017 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

 

 


Canale: Ronna Vezane Traduzione di Valentina Vazzaz


Fonte in inglese: http://www.StarQuestMastery.com

 

Amati maestri, le frequenze raffinate della Nuova Era stanno avendo un effetto profondo su come vi vedete. Mentre imparate a riprendervi il vostro potere, a stabilire confini e a ripristinare un senso del vostro valore personale, l’effetto intenso si sentirà anche nelle vostre relazioni con gli altri e specialmente nelle relazioni romantiche.

 

In passato avete auto molti problemi irrisolti che hanno creato quelle che potrebbero essere chiamate “macchie sbilanciate e vulnerabili” nel vostro corpo emozionale e nel sistema dei chakra, specialmente dal primo al quarto. Avete recato, dentro di voi, molte problematiche irrisolte sotto forma di colpa, paura, rabbia, senso di abbandono e del non essere amabili. Tutte queste forme-pensiero posseggono una frequenza vibrazionale ed avete trasmesso queste frequenze di indegnità fuori, nel mondo. Potete vedere queste energie irradiare davanti a voi e tutto intorno a voi in un Segno dell’Infinito per mezzo del quale vengono intercettate da coloro che stanno risuonando agli stessi livelli di frequenza e che quindi sono attirati nella vostra vita, in un modo o in un altro. Inconsciamente, avete attirato a voi persone che a loro volta venivano da una prospettiva di “bisogno”. Avete sperato che potessero risolvere tutto per voi e farvi felici ma in realtà tutto ciò che questo tipo di relazione crea è maggior frizione per mezzo di sentimenti di scarsità ed un senso interiore di indegnità. In passato, molte relazioni si basavano sull’attrazione fisica che di solito svanisce abbastanza velocemente se assieme all’attrazione non c’è della profondità.

 

Ci sono state anche altre componenti svilenti come la dipendenza, un desiderio di sicurezza o un tentativo di cercare conferma del valore personale fuori da sé. I problemi e le questioni irrisolte sono amplificati quando qualcuno giunge nella vostra vita rispecchiando tali situazioni negative. Questi problemi e circostanze creano invariabilmente della frizione, cosa non necessariamente negativa se li vedete, siete disposti a riconoscerli e siete d’accordo nel fare uno sforzo concertato per cambiarli in meglio.

 

L’enfasi, ora, è posta nel ritornare interiormente alla completezza prendendovi la responsabilità personale delle vostre azioni, costruendo autostima ed un senso del valore attraverso il vostro centro solare del cuore, in collaborazione con il vostro Sé-Anima e Sé Superiore. Verità ed integrità saranno le fondamenta di ogni relazione del futuro. Anzitutto, dovete accettare chi siete al momento mentre vi sforzate di diventare la persona migliore che potete mai essere attraverso l’auto esame dei vostri atteggiamenti, convincimenti, abitudini e debolezze. Comprenderete che il fondamento di una relazione durevole con gli altri è avere prima di tutto una “relazione romantica” con voi stessi nella quale vi sforzate di diventare più amorevoli ed amabili. Alla fine realizzate che siete “amore personificato” e non avete bisogno di nessuno per convalidare questa verità perché, nel profondo, l’avete risvegliata. Accedete al vostro Sacro Cuore e a quella sorgente di amore incondizionato dentro alla vostra Scintilla Divina e ricordate che c’è una fornitura costante di Amore/Luce a disposizione per voi attraverso il vostro legame Luminoso con la Fonte. Quella è la vostra Eredità Divina, cari cuori. Perché non riabilitarla?

 

Ci vuole un impegno forte e condiviso, senza giudizio, colpa o accuse dettate dall’ego, per risolvere le differenze personali ed arrivare a conclusioni benefiche e giuste per tutte le parti coinvolte. In una relazione che cresce ed evolve, l’enfasi non sarà più posta su chi “ha ragione” o chi “ha torto” ma sul compromesso e il desiderio di soddisfare i bisogni di tutte le persone coinvolte, nel modo più equo possibile.

 

Nessuna area della vostra vita può ristagnare, specialmente per voi che siete impegnati con il vostro sentiero spirituale ed evoluzione dell’Anima. Non è sempre possibile, per le persone in una relazione, crescere ed evolvere allo stesso passo. Tuttavia è possibile non sentirsene minacciati, rimanere all’interno di un ruolo collaborativo e permettere alle persone attorno a voi di svilupparsi alla loro velocità se avete stabilito una “Unione Sacra” con voi stessi. Questa “Sacra Unione” sta ritornando all’equilibrio e all’armonia nei vostri corpi fisico, mentale, emozionale e spirituale. I ruoli strettamente definiti di uomo e donna stanno progressivamente cambiando laddove un mix di ruoli sessualmente definiti sta diventando maggiormente la norma. Una volta ancora, la potente radianza della Dea viene riversata giù, sulla Terra e sull’umanità. La condizione delle donne sta rapidamente mutando e l’uguaglianza maschio/femmina diventerà la norma quando sia gli uomini che le donne risveglieranno le loro nature mascolina e femminina intrinseche. La battaglia dei sessi ha le sue origini interiormente poiché l’umanità ha lottato per eoni per riunire il dio e la dea dentro. Le donne stanno imparando a reclamare il loro potere ma sanno di dover usare questo dono con amore e compassione, come un manto. Coloro che sono in un corpo maschile stanno progressivamente imparando l’amore incondizionato della Dea per “Accendere il fuoco della compassione e della gentilezza interiori”. Stanno apprendendo che vi è forza nella creatività, nell’intuito e nel voler permettere a se stessi di essere gentili e con il cuore aperto.

 

Mentre cercate la maturità spirituale, molti aspetti della vostra vita cambieranno. Ci sarà un forte desiderio di aiutarvi gli uni con gli altri assieme ad un intenso desiderio di crescere ed espandere anche se a volte i vostri sentieri possono prendere direzioni differenti. Riabiliterete la verità che vi vuole legati gli uni agli altri a livello di Anima e che sa che non potete mai separarvi veramente.

 

La vera unione sessuale è e può essere un’incredibile esperienza spirituale, non unicamente l’unione di due corpi. La sessualità divina richiede un’apertura totale del cuore, una fusione degli aspetti mentali, emozionali e fisici del vostro Essere che risulta in un’esperienza profonda e duratura. Questo tipo di legame può risultare in un vero senso di unione se siete in armonia ad un livello profondo d’Anima, l’un l’altro.

 

Dovete rimuovere le barriere eteriche, o filtri, che avete posto attorno al vostro cuore e alle emozioni se volete diventare capaci di ricevere e irradiare amore incondizionato. Dovete affrontare le vostre paure di perdere coloro che amate, delle delusioni e dei tradimenti del passato, timori che spesso si manifestano come paura dell’intimità o di prendervi un impegno con un altro. Mano a mano che imparate a credere in voi stessi e ad avere fiducia in voi, svilupperete una fiducia fondamentale negli altri e loro riporranno la loro fede e fiducia in voi poiché fiducia genera fiducia.

 

Non è appropriato che sacrifichiate i vostri sogni e desideri per un altro – e nemmeno che le persone della vostra vita facciano dei sacrifici per voi. Deve esistere uno scopo comune dove ogni persona coinvolta partecipa in un modo concordato, condividendo il peso e raccogliendo i premi.

 

Ciascuno di voi appartiene ad un’enorme e complessa famiglia d’Anime e sicuramente, nel corso del tempo, avete interpretato molti e diversi ruoli gli uni con gli altri. Le persone con le quali siete coinvolti in questa vita o che giungono nella vostra vita affinché possiate impararne le “lezioni”, sono parte di un continuo e più ampio dramma cosmico. Quando giudicate un altro avete bisogno di essere consapevoli che, in verità, state solo giudicando voi stessi. Avete interpretato tutte le parti durante il vostro viaggio negli universi: quella di amanti, amici, madre, padre, sorella, fratello, figlio e figlia. State integrando tutti gli attributi delle molteplici parti che avete interpretato: la forza e la saggezza di un padre; la delicata e nutriente attenzione di una madre; la passione, l’impegno e la compagnia di un amante; la tenace lealtà di un amico e l’interazione gioiosa e leggera esistente fra sorella e fratello, figlio e figlia.

 

E’ tempo di riunione, di stare insieme – l’inizio del ritorno all’UNITA’. Non potete più nascondervi dietro uno scudo di paure o isolamento, amati. E’ tempo di prendere un impegno conscio, prima di tutto verso voi stessi ed il vostro Sé Anima e poi con coloro che sono con voi e coi quali siete destinati a sperimentare la “danza della nuova vita”. Dovete stilare un accordo consapevole e dettagliato dentro di voi rispetto a ciò che desiderate e vi aspettate da coloro che vi stanno attorno e poi dovete essere aperti a discutere i vostri desideri ed aspettative con tutte le persone con le quali interagite. Nel futuro, mano a mano che le relazioni si dispiegheranno, sbocceranno livelli di comprensione ed impegno sempre più profondi giacché ciascuno sarà disposto a parlare dal cuore, con lo Spirito come sua guida invece dell’ego.

 

Come molti di voi sanno, sono stato onorato di dare a molti di voi delle “letture galattiche” nel corso degli anni. E’ stato un mio grande piacere ed affermo che è anche stata una benedizione ed un dono dalla mia beneamata messaggera; portare questi messaggi a voi, infatti, ha occupato molto del suo tempo e della sua energia. Durante questi tempi di grande cambiamento ed opportunità invio una canalizzazione galattica aperta a tutti voi in modo da farvi sapere quanto siete speciali e i doni magnifici che vi aspettano.

 

Amatissimo, è stupendo osservarti mentre ricordi e riporti alla luce tutti i doni e la saggezza che hai immagazzinato dentro alla tua struttura cerebrale. Hai così tanta e vasta esperienza a cui attingere, caro, derivante non solo dai tuoi periodi nei regni superiori ma anche dalle tue esperienze terrene. E’ tempo che tu ricordi che la Terra non è la tua casa. Ti sei librato in tutto questo Universo e ti sei sempre offerto volontario per un nuovo compito, a prescindere dalla sua difficoltà. Le tue esperienze terrene sono state una magnifica varietà di imprese co-creative e hai fatto progressi lenti, ma costanti, verso la tua vera identità come Essere di Luce. E’ tempo che tu realizzi che sei molto di più dell’identità che scegliesti in questa vita. A te e a quelli come te è data un’opportunità di integrare i tuoi molteplici Aspetti e, facendolo, inizierai a vedere quanto veramente potente e saggio tu sia. Tutte le tue tribolazioni, gli esami e gli apparenti fallimenti hanno fatto di te lo splendente e bellissimo umano/Spirituale Essere che sei oggi. Quando insegni, insegni per esperienza e mostrerai con l’esempio come ogni ostacolo possa essere superato in modo tale che altri, come te, possano trionfare sopra ogni avversità.

 

Questo è il momento in cui la tua Anima ha raggiunto il punto più lontanto del Suo viaggio di separazione, pronta, ora, a cominciare il viaggio della “Riunione e dell’Integrazione”, una volta ancora. La tua Anima è stata progressivamente infusa di scontento Divino che lentamente filtra nella tua mente conscia e nelle emozioni forzandoti ad iniziare a volgerti interiormente per addomesticare l’ego e riconnetterti con l’Anima, la tua SuperAnima ed i molteplici Aspetti del tuo Sé Superiore. Ora disponi del potenziale per relazionarti con i molti Aspetti della tua Famiglia d’Anima, il tuo Sé Superiore, le tue molte SuperAnime ed infine il tuo Atomo-Seme Divino (la Presenza IO SONO). Ora, al livello cosmico, il Creatore Supremo sta inviando giù la Sua radianza per mezzo dei Grandi Soli Centrali. Questa energia viene filtrata e inviata giù, sulla Terra, in grandi scoppi di Fiamma Vivente di Vita attraverso il Sole del tuo sistema solare.

 

Il tuo più grande desiderio per questa esistenza è stato quello di integrare i molti Aspetti della tua Realtà come Essere; tuttavia, per prima cosa, essi devono essere guariti ed armonizzati in modo da poter essere riempiti di Luce. In questa maniera non dovrai sperimentare il disagio, le sfide o le interazioni karmiche dell’esperienza di Terza e Quarta Dimensione che appartengono al vecchio modo. Mentre permetti al Sé Divino di Illuminarti e guidarti, pensieri sempre più ispirati ti raggiungeranno. Vi sono molti modi per permettere allo Spirito di manifestarsi attraverso di te, lascia che ciò avvenga naturalmente, caro.

 

Cosa suscita in te gioia e soddisfazione? Come desideri servire? Vi sono molti modi e tu hai molti talenti (più di quelli che vuoi riconoscere) ma la scelta è tua. Ricorda solo che quello che scegli di fare dovrebbe portarti gioia e far cantare il tuo cuore mentre offri agli altri i doni che ti sono stati dati. La tua ricompensa sarà la Luce nei loro occhi e la gioia che loro esprimono mentre, a loro volta, permettono l’integrazione dello Spirito per creare miracoli nelle loro vite.

 

E’ tempo di lasciar andare il passato doloroso. E’ tempo di richiamare la tua maestria per creare la tua personale versione del paradiso ed insegnare agli altri, poi, a fare lo stesso. Aiuta coloro che giungono a te per guarire le proprie ferite emotive ed il corpo, in tal modo saranno pronti ad ascoltare i suggerimenti dello Spirito. Siamo tutti in tempi di grande cambiamento, preannunciato da migliaia di anni. Dentro a te porti le frequenze vibrazionali raffinate del futuro e PUOI fare la differenza. Attira l’Amore/Luce della Creazione dal tuo Sé Divino, usa quello che ti serve per portare te stesso all’armonia e ad una vibrante salute e poi permetti al tuo cuore delicato di irradiare la bellissima luminescenza di energia amorevole verso gli altri.

 

 

Concentrati su ciò che nel tuo mondo è giusto, vedi il meglio in coloro che ti circondano e sarà questo ciò che rafforzerai ed aiuterai a creare. Puoi cambiare il mondo attorno a te, un pensiero alla volta.

 

Possiedi superbe guide angeliche in attesa solo di assisterti. Invocale ed assieme potete creare miracoli da condividere con gli altri. Permetti loro di aiutarti a compiere la tua missione e nutrirti con amore.

 

IO SONO L’ARCANGELO MICHELE

Canale: Ronna Vezane Traduzione di Valentina Vazzaz

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, in unità d'amore a Colei che è Regina d'amore: MARIA!

Post n°4071 pubblicato il 08 Giugno 2017 da childchild

Siamo al compimento di Fatima!!! …presto vedrete nel cielo, la scritta Fatima! Il Cielo vi annuncerà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!!!

Lo scisma è in atto, tutto viene proclamato!!!

Carbonia 20 maggio 2017
Ore 17:39 durata 9:03


Maria Santissima vi benedice e vi porta Gesù sulle Sue braccia! 
Gesù vi ama infinitamente, vi urla tutto il Suo Amore! 

Figlioli, vegliate, siate pronti, tutto è compiuto, l'orologio batte l'ora dell'intervento Divino sulla Terra!

Preparate i vostri cuori e donateli all'Altissimo!
Mettete in voi parole sante e seguite Colui che vi ha creati. 
Mostratevi degni del Suo Amore, diteGli tutto il vostro sì sincero nell’amore, suonateGli il vostro amore con il battito festoso del vostro cuore.
Dio ama il Suo popolo.
Egli interviene nella storia affinché l'uomo, sua creatura, si salvi.

Siamo al compimento di Fatima, …presto vedrete nel cielo, la scritta Fatima!
Il Cielo vi annuncerà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!

Avviatevi alla santità, state nella dimensione dell’Amore, non accompagnatevi alle falsità di questo mondo, tutto ciò che non appartiene a Dio, si consumerà e mai più apparirà. 
L'uomo deve ravvedersi in questi ultimi istanti che restano a disposizione per la sua salvezza!

Il Cielo festeggia l'Immacolata Concezione, Colei che presto metterà al mondo la nuova vita in voi attraverso Colui che vi ha amati e redenti con la propria vita.

Servite il Signore con tutto il vostro cuore, aggrappatevi al Suo Amore, pazientemente state nell'attesa di Lui!
I Cieli tuonano la venuta di Colui che vi abbraccerà a Sé e vi separerà dal male. 
Sarete all'improvviso catapultati in un mondo nuovo, dove l'amore e la gioia regnano in eterno.

Gesù il vostro Redentore, oggi vi chiama a Sé per annunciarvi il Suo Divino Amore, e ancora, la Divinità di Maria! 
                             Ella, La Pura, l'Immacolata, viene ora proclamata Divina!!!

Lo scisma è in atto, tutto viene proclamato!
Il Verbo torna al mondo nella figura di Dio Unico e Vero, il Dio Amore, Colui che tutto può, Colui che tutto crea, e tutto distrugge di ciò che non gli appartiene.

La vita su questa Terra è per essere nuova, Dio Padre benedirà il Suo nuovo popolo e lo condurrà alle Sue Dimore per offrirgli il Suo Tutto, il Suo Amore infinito nella grandezza della felicità eterna.

Vivete questi ultimi istanti in santità perché, presto il Padre vostro vi chiamerà a Sé. 
Fatevi trovare Suoi, tutti uniti in un unico amore.

Grazie a Maria e grazie a Gesù, questo popolo accederà alla nuova terra, una terra che viene concessa dal Padre, nuovo pascolo per una nuova generazione santa.

 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, in unità d'amore a Colei che è Regina d'amore: MARIA!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963