GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/03/2020

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2020

Post n°6382 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy) (coinvolti) riconoscendo il trascendente!

Rivelazioni di gemme vengono consegnate.

Draghi Speciali sono in avvicinamento.

Notifiche per – specifici vengono consegnate.

Fuoco Sacro è arrivato.

Rumori comunicativi si dissolvono.

Dispositivi speciali vengono aggiornati.

Trasmettitori Cristallini sono preparati per i viaggi.

Andate specifiche accadono.

Ritorno per finalizzazioni sono evidenziati.

Note vengono rienergizzate.

Fase per nuove comunicazioni avviata.

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 22% (non regressivo).

Mistici di Hebah: Illuminazione della Linea in corso: 35% (non regressiva). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6381 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano via Asara-Adams, 28/03/2020· Traduzione Erika Shanti

"Siamo qui adesso.
Vi vogliamo bene.
Noi siamo voi, dal vostro futuro, ad assistervi nel vostro cammino.
Questo è il momento, vi siete preparati per tutte le vostre vite.
Questo è il grande spostamento della Terra.
Mentre tutto ha rallentato, siate calmi ...
Portate la vostra consapevolezza alla grande Luce dentro di voi.
È tempo per voi di ESSERE un faro di luce per elevare chi vi circonda e il vostro mondo.
Intensificate la vostra luce e la connessione alla vostra presenza IO SONO.
Consentite alla vostra presenza IO SONO di prendersi carico ora.
Il vostro pianeta sta perdendo le realtà 3D inferiori a una velocità rapida e potete scegliere di connettervi con le realtà della Nuova Terra di dimensione superiore con ogni pensiero, sentimento, parola e azione.
Questo è davvero una separazione dei mondi ...
Voi potete scegliere se desiderate rimanere nel mondo 3D inferiore, impegnandovi nella paura, oppure potete scegliere di entrare nella realtà della Nuova Terra di dimensione superiore mantenendo saldamente la pace, l'amore, l'armonia, l'abbondanza, il benessere e la vostra consapevolezza interiore che tutto si sta svolgendo nell'Ordine Divino.
La chiamata per l'Ascensione dalla coscienza di massa dell'umanità è stata lanciata eoni fa e ora, tutti i Regni di Luce e i vostri Aspetti superiori sono qui per aiutarvi a muovervi attraverso questo profondo spostamento.
Siate diligenti nel sostenere la vostra Luce, concentratevi sulla vostra pace interiore e sulla pace esteriore e irradiate questa pace nel vostro mondo.
Questo vi permette di muovervi attraverso questo processo con armonia, conoscenza interiore e grazia.
Ora c’è l'opportunità di entrare pienamente nella vostra Padronanza Ascesa e di andare avanti come la piena espressione della Luce.
Attualmente, ci sono miliardi di navi galattiche che inviano codici di luce vibrazionale e potenziamenti al vostro pianeta per assistere il vostro corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale con questo processo profondo.
Se vi sentite stanchi, vertiginosi e altri sintomi dell’ascensione, vi invitiamo a riposare, a circondarvi di armonia, uscire nella natura, meditare e immaginare la vostra realtà della Nuova Terra.
Siete parte integrante della co-creazione della Nuova Terra.
Come sarà?
Come sembrerà?
Lo stavate aspettando e sta accadendo ora.
Manteniamo la visione della Nuova Terra con voi e dal nostro
punto di vista è glorioso.
Siamo con voi, ad ogni passo.
Siete amati oltre misura.
Siamo con voi ... sempre. Vi vogliamo bene.
Noi siamo voi. Namaste ".
Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano!

Via Asura-Adams
Fondatrice di Telos Channel
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Gesù

Post n°6380 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Gesù via John Smallman, 28 marzo 2020, Traduzione: Mario

Non siete mai soli.

In questi tempi di crescente caos e confusione, sappiate che i vostri team di supporto nei regni non fisici, sono svegli e attenti ad ogni vostra chiamata. Chiedete ai vostri sostenitori personali, che sono nello spirito di guida e conforto in questi tempi difficili, perché vogliono davvero comunicare con voi in modo che voi possiate sentire l'abbraccio dei loro amorevoli campi energetici, che vi portano la pace e riducono la vostra ansia.

Questi tempi sono perfetti per voi per rafforzare la vostra connessione con noi, qui nei regni spirituali perché avete un sacco di tempo per sedervi in silenzio e rilassarvi nel vostro santo santuario interiore, dove Amore e Pace sono sempre insiti. Concedetevi un sacco di tempo per farlo - ne avete un sacco - e lasciate che la pace di questo santo spazio interiore vi avvolga. Sorgeranno distrazioni: impazienza, fame, sete, sonnolenza. Quindi siate pronti per questo impostando l'intento, mentre vi rilassate in questo spazio, per mantenere la vostra attenzione focalizzata - su una candela, il respiro, il pavimento proprio di fronte a voi, una pianta o qualsiasi cosa vi faccia sentire a vostro agio concentrandovi più di qualche momento - e poi state in silenzio, attenti e "ascoltate" l'intuizione, la guida interiore o l'entità spirituale a cui indirizzate le vostre preghiere, per comunicare con voi.

Ricordate, non siete mai soli.

Il vostro amorevole fratello, Gesù

John Smallman

Traduzione: Mario

 
 
 

Ashtar

Post n°6379 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Ashtar, via Sharon Stewart, 29 marzo 2020. Traduzione Marina.

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del vostro popolo. La Tempesta è iniziata, come avete notato, e le forze armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello stato profondo. Hanno ancora i loro alleati che li sostengono: ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono completamente controllate dallo stato profondo. Queste forze non hanno alcuno scrupolo e danneggeranno chiunque entri sul loro cammino. Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello.

Vi faccio notare che questa guerra è ora sbarcata sul vostro suolo e nelle vostre città e potrebbe essere una brutta guerra se non viene trattata in modo rapido ed efficiente dalle forze dell'Alleanza. I vostri militari della luce sono abili in quello che fanno, ma superare in astuzia una macchina senza alcun carattere morale è qualcosa di cui potrebbero non avere esperienza.

Queste battaglie saranno inscenate entro i confini delle vostre città. Essendo le ultime roccaforti dell'élite, le vostre città saranno vulnerabili alle battaglie. Questo è il motivo per cui vi è stato chiesto di rimanere a casa - la maggior parte di voi non vive nel centro delle città, perché all’interno delle vostre città ci sono le case dei ricchi. I centri delle vostre città sono stati strutturati per essere un rifugio sicuro per l'élite, ma non lo saranno più quando i vostri carri armati si avvicinano alle loro case.

Ricordate che ci sono tunnel sotterranei che collegano insieme tutte queste case ed è facile per le loro forze muoversi sotto la superficie dove non possono essere visti da occhi indiscreti. Al momento, stanno proteggendo le case dell'élite all’interno delle città. Ricordate, le voci sugli arresti dell'élite possono essere esagerate.

Stiamo anche scovando le élite dai loro avamposti in Nuova Zelanda. Sono andati sottoterra perché hanno dei bunker lì e c'è anche una battaglia in corso. Molti sono in fuga, tentando di sfuggire alla cattura. Abbiamo circondato il vostro mondo: non saranno disponibili uscite.

Apprezziamo il lavoro di coloro che hanno diffuso i messaggi forniti dai canalizzatori. Tuttavia, vi chiediamo di prendere in considerazione e nominare le vostre fonti in modo che anche loro possano beneficiare del duro lavoro che svolgono. Coloro che hanno una grande luce sono banditi dall'ombra nei vostri social media e, anche se lavorano instancabilmente, non sembrano mai guadagnare la popolarità di altri che sono meno presi di mira. Avere abilità di canalizzatore, in connessione con gli esseri che sono nemici giurati dei vostri controllori oscuri, è una posizione molto presa di mira per un Operatore di Luce. Proteggiamo attentamente i nostri canalizzatori, in modo che non vengano assassinati, molestati o colpiti con DEW, come è stato il caso di Sharon. Sono stati fatti attentati alla sua vita e ha avuto la meglio, per essere disponibile a fare questo lavoro per noi.

Ora, per coloro che vivono sulla vostra superficie, che hanno paura del virus mentre questa notizia continua a essere messa sotto ai vostri occhi, vi preghiamo di spegnere i televisori e limitare la vostra esposizione alle notizie. I vostri notiziari sono propaganda, e vi dicono ciò che le élite vogliono che voi crediate, non la verità. Ciò che vi stanno dicendo è perché vogliono che voi ci crediate, in modo che diventi realmente la realtà che verrà creata. I vostri notiziari sono bugie e i vostri media sono bugiardi. Stiamo prendendo il sopravvento dei media, ma avete un sistema di grandi dimensioni che, a meno che non blocchiamo tutte le trasmissioni attraverso il nostro QFS, è difficile da regolare. Siamo anche a conoscenza della clausola di non interferenza, nell nostro contratto con il buio. Noi della Luce abbiamo giurato di non interferire con le loro operazioni di superficie per aiutarvi a mantenervi in vita. Questo è stato il compromesso che abbiamo fatto. Ecco perché è importante svegliarsi tutti. Fino a quando l'élite non viene rinchiusa, e gli oscuri vengono fermati nel loro regno del terrore, noi della Luce siamo ancora limitati in ciò che possiamo fare per aiutarvi a evitare ritorsioni.

A tal proposito, questa fase attuale del processo di liberazione collettiva è stata imparare ad assumersi la responsabilità. I vostri governi avevano gran parte della responsabilità della vostra vita mentre vi controllavano. Ora che questo controllo sta cominciando a cedere, vi riprenderete indietro più responsabilità, e questo deve essere fatto per gradi. Molti non sono stati in grado di garantire razioni di cibo e molti hanno accumulato troppe razioni. Collettivamente dovete capire la vostra responsabilità verso voi stessi e verso gli altri, e avrete maggiori opportunità di farlo nei prossimi mesi. Molti rispondono ancora con paura, alcuni sono più equilibrati e alcuni non sono consapevoli della crisi che incombe sul vostro pianeta, quindi ora vi avverto: ci saranno momenti difficili per voi, mentre vi riprenderete la vostra responsabilità collettiva indietro dallo stato profondo, mentre affrontate le battaglie nelle vostre città interne, e mentre altri virus potrebbero essere scatenati su di voi. Qualsiasi punizione da parte dello stato profondo/oscuri sarà diretta verso di voi e dovete prepararvi al meglio. Noi della Luce saremo sempre qui per aiutare nella massima misura possibile.

L'ho già detto e mi ripeterò qui: C'è una Guerra in Corso. È stata una guerra per le vostre menti e questo sta diminuendo, ma potrebbero esserci ritorsioni e dovete prepararvi a questo. Ascoltate tutto ciò che vi viene chiesto dagli agenti governativi e non temete una presa di potere da parte del governo. Non c'è nessuna presa di potere da parte di nessuno - questo è un processo di liberazione alla vostra libertà finale.  Grazie per la collaborazione.   Adonai

Ashtar

traduzione Marina

 

 
 
 

Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: oltre la cruna dell'ego, il risveglio

Post n°6378 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: oltre la cruna dell'ego, il risveglio, di Silvia Rubino Zizzo

"Non c'è bisogno che lasci la tua stanza. Resta seduto al tavolo e ascolta. Non ascoltare nemmeno, limitati ad aspettare. Non aspettare nemmeno, stattene immobile e in solitudine. Il mondo ti si offrirà spontaneamente per essere smascherato. Non ha scelta. Si rotolerà in estasi ai tuoi piedi."
Franz Kafka

Care anime danzanti, i miei omaggi! Mi verrebbe di aprire questo post con un'altra citazione, ossia "che anno è, che giorno è" di Lucio Battisti ne "I giardini di marzo": se penso che non ho voglia di fare il conto sul giorno di quarantena raggiunto, e stanotte è anche cambiato l'orario, sono ancora più sfasata del solito

Però quel ritornello continua, e anche lì mi risuona "Le mie mani come vedi non tremano più, e ho nell'anima, in fondo all'anima cieli immensi e immenso amore, e poi ancora, ancora amore, amor per te... Fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie, l'universo trova spazio dentro me..."

E il coraggio di vivere? Come state vivendo questi giorni, come un'opportunità o una condanna? Avete cominciato ad ascoltare la voce del vostro Innato, o ancora state escogitando stratagemmi per fare orecchie da mercante ed evitare il suo richiamo?

Come sempre, ho estratto una carta da ciascun mazzo con cui lavoro da un po' (vi piacciono? O preferivate le letture con gli oracoli di Kyle Gray?): per questa lettura saremo accompagnati dalla Croce Andina (da Mystical Shaman Oracle) e il Risveglio (da Work your light).

La Croce Andina rapppresenta la cosmologia sciamanica: raffigura le quattro direzioni cardinali, il mondo superiore e inferiore, e i passi da fare per raggiungere questi regni; il buco in mezzo è un portale per il viaggio interdimensionale che possiamo tutti attraversare per sperimentare elevati stati di consapevolezza e saggezza per fuggire dal tempo lineare... Non più di 2 settimane fa, White Eagle, della tribù Arcobaleno, diceva che il momento "che l'umanità sta attraversando può essere visto come un portale e come un buco: la decisione di cadere nel buco o passare attraverso il portale dipende da te".

E in effetti siamo alle soglie di un viaggio fantastico, a patto però di spostare lo sguardo da ciò che riusciamo a lambire coi nostri 5 sensi e la razionalità a quello che, finora, era sembrato fuori dalla nostra portata, permettendo a questa nuova saggezza di guidarci, per cui smettiamo di cercare di trovare un senso e rispondiamo con un sonoro SÌ a questo salto!

Quello che all'esterno percepiamo come caos corrisponde ad un periodo di risveglio interiore: le cose stanno cambiando dentro di noi, e a più livelli. Più stiamo a contatto con la Fonte di cui siamo particelle, più ricorderemo antiche verità e il perché ci siamo incarnati. Alcuni di voi potrebbero ritrovarsi a scoprire di stare sperimentando flashback delle proprie vite passate, vedendo il filo invisibile che attraversa tutta la sua vita, o persino sentire la kundalini che risale attraverso il corpo dalla base della colonna vertebrale.

La cosa più importante, in questo momento, è rimanere radicati, non rimuginare troppo e condividere queste esperienze con persone che hanno un'anima simile alla nostra, mentre le integriamo consapevolmente.

Sono giorni pieni di possibilità, scegliamo di attraversare il portale piuttosto che cadere nel buco, oltre quel varco c'è tutto un mondo nuovo che aspetta di venire alla luce attraverso il nostro servizio, possiamo essere strumenti nelle mani dell'universo in un modo che delizi mente, corpo e spirito

Con amore,
Silvia

 
 
 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6377 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 26 marzo 2020. Traduzione Marina.

Saluti:
Sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano e anche un membro del Consiglio della Terra. Vi saluto oggi con amore e il massimo rispetto per tutti i coraggiosi che attraversano il tumulto sulla terra proprio ora.

Siamo preoccupati che molti di voi siano tesi in questo momento. Non sapevate che avreste vissuto il crocevia dell'Ascensione in un modo così estremo. Tuttavia, abbiamo fiducia in voi, equipaggio di terra, e sappiamo che siete all'altezza del compito. Siete i Maestri più magistrali della creazione e i più angelici con cuori coraggiosi.

Noi del Consiglio della Terra prendiamo le vostre temperature, misuriamo le vostre emozioni e la pressione sanguigna e valutiamo costantemente il vostro benessere. Sappiamo cosa state attraversando e abbiamo compassione. Stiamo intervenendo dove siete tesi e avete necessità. Vi preghiamo di comprendere che con questo monitoraggio, fintanto che rimanete fuori dalla paura, avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro compito è diffondere le benedizioni dell'amore, della calma, della pace e della gioia nella vostra vita quotidiana. Vivete in ​​dimensioni superiori rispetto alla maggior parte di quelli sulla terra. Potete farlo e soddisfare i requisiti come ulteriori passi lungo la via dell'Ascensione.

Il Portale è aperto e c'è una separazione del grano dalla pula. La maggior parte di voi ha completato i desideri delle vostre anime nell'esperienza tridimensionale. Di conseguenza, il vostro lavoro assume dimensioni superiori. Apprezziamo tutto ciò che state facendo con noi nello stato di sogno e di veglia.

A causa della crescente consapevolezza, saremo in grado di mostrare maggiormente la nostra presenza. Sentitevi liberi di invitare me e i vostri altri amici galattici a mostrarsi e a essere di aiuto. Ci siamo dentro insieme. Mentre questo processo continua, potreste avere degli alti e bassi. Vi assicuriamo che i bassi saranno pochi rispetto agli alti.

Siamo lieti di vedere la guarigione che sta avvenendo sulla Terra senza che la gente vada in giro. La Terra ha bisogno di riposare e anche l'umanità. Potete prendere parte a ciò che sta accadendo ora con il confinamento inteso come guarigione per tutti. Anche se c'è molta paura e stress in gran parte dell'umanità, la supererete. Lo stile di vita tridimensionale ha preteso il suo pedaggio. È servito solo a quelli ai vertici, sebbene ci sia stato un beneficio per gli altri, non è servito gran parte dell'umanità.

Sono necessari degli aggiustamenti. Molti li hanno fatti a malincuore. Comprendiamo le vostre numerose delusioni e la necessità di trovare nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze. Fidatevi che questo accadrà e gli inconvenienti che state vivendo ora diminuiranno, in modo che potrete prosperare in futuro.

Sono Mira che vi manda, amore, assistenza, energie curative di alto livello, verità e sostegno. Noi siamo uno.

Traduzione Marina

 
 
 

Rapporto sui progressi Covid-19 per l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6376 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Rapporto sui progressi Covid-19 per l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti dei progressi che l'umanità sta facendo in questo periodo, in cui vi viene chiesto di fare così tanto lavoro su voi stessi. Stiamo notando i picchi della vostra vibrazione complessiva come collettivo, anche se per arrivare a quei picchi avete dovuto elaborare un dolore grave, alcune emozioni spiacevoli. Questa è la natura del lasciar andare. Per lasciar andare qualcosa dovete prima riconoscere la sua esistenza. E se c'è una cosa che questo virus ha fatto, ha aiutato così tanti a diventare più consapevoli di ciò che è stato imbottigliato al loro interno.

Ora, ci sono ancora molti là fuori che hanno bisogno di riconoscere che sono coinvolti, invece di cercare di convincere tutti gli altri che la loro teoria è quella corretta. Ma la maggior parte di voi che sono risvegliati sono anche quasi completamente collegati, e quindi, quando qualcosa vi colpisce a livello vibrazionale, notate che venite coinvolti. Sapete cosa vi aspetta, e sapete cosa fare al riguardo. Voi che siete veramente risvegliati, riconoscerete sempre che il vostro viaggio è un lavoro interiore. Riconoscerete sempre che quando vi viene in mente qualcosa come un pensiero negativo o un'emozione negativa, significa che avete del lavoro da fare su voi stessi.

Sappiamo che ci vorrà del tempo prima di poter convincere la fazione della comunità spirituale che crede che si tratti di sconfiggere i cattivi, che in realtà non lo è. Sì, avete il diritto di guardare quelli al potere con scetticismo. E sì, dovreste mettere in discussione le motivazioni di governi e società, ma dovete anche riconoscere che ciò che sta accadendo dentro di voi deve avere la priorità. È l'unico modo per spostare la vibrazione al punto in cui potete difendervi.

Potete influenzare la realtà in modo positivo, solo quando siete in uno stato vibrazionale superiore e state creando la vostra realtà con la vostra vibrazione. È così che ognuno di voi lo fa, ed in momenti come questi, alcune persone hanno bisogno di avere quel promemoria di fronte a loro. Ma ancora una volta, vediamo la stragrande maggioranza di voi che si prende cura di sè stesso, non solo fisicamente, ma anche emotivamente. E questo è ciò che è responsabile della consapevolezza collettiva umana, che sale al di sopra dell'attuale serie di circostanze, ed è così che riuscirete a superare questo.

Quelli di voi che sono risvegliati lo sanno, ma alcuni gli e lo si deve ricordare di volta in volta. Ricordate qual è il vostro ruolo sulla Terra, in quanto leader del movimento per spostare la coscienza dell'umanità ed evitare di discutere con gli altri sulle teorie che stanno mettendo in campo. Ora è il momento di essere l'amore, la compassione e la guarigione di cui l'umanità ha bisogno.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Post n°6375 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul

pianeta Terra.

Ashtar via Sharon Stewart, 29 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del

vostro popolo. La Tempesta è iniziata, come avete notato, e le forze

armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello

stato profondo. Hanno ancora i loro fedeli sudditi che li sostengono;

ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono

completamente controllate dallo stato profondo. Queste forze non

hanno alcuna pietà e danneggeranno chiunque entri nel loro cammino.

Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello.



Nave ospedale che più che ospedale sembra prigione, non ci sono

oblò nè finestrini....

(Nt. Sono stati inviati a Los Angeles e a New York le forze armate con

centinaia di carri armati. Sono stati richiamati circa un milione di riservisti,

oltre alle truppe mandate in Europa in aggiunta a quelle che già stavano

qui. Ricordate i diversi attacchi con missili e con le bombe Moab in Siria

ed in Afganistan? I veri obiettivi erano basi segrete di combattenti Et

negativi. Inoltre in Irlanda è stata impedita l'entrata ad un contingente

di altri guerrieri Et negativi. Questo è trapelato, ma altro è di certo

accaduto e di certo si sa che molte basi segrete sotterranee sono state

abbattute ed è stato detto che fossero terremoti.)

Vi sto sottolineando che questa guerra è ora sbarcata sul vostro

suolo e nelle vostre città e potrebbe essere una brutta guerra se

non trattata in modo rapido ed efficiente dalle forze dell'Alleanza. I

vostri militari positivi sono abili in quello che fanno, ma superare in

astuzia una macchina senza carattere morale è qualcosa con cui

potrebbero non avere esperienza.

Queste battaglie saranno organizzate nei limiti della vostra città.

Essendo le ultime roccaforti della élite, le vostre città saranno

vulnerabili alle battaglie. Questo è il motivo per cui vi è stato chiesto

di rimanere a casa - la maggior parte di voi non vive nei centri delle

città perché nei vostri centri delle città ci sono sono le case dei ricchi.

I centri delle vostre città sono stati strutturati per essere un rifugio

sicuro per l'élite, ma non lo sono più quando i vostri carri armati si

avvicinano alle loro case.

Ricordate che ci sono tunnel sotterranei che collegano tutte queste

case ed è facile che le loro forze si muovano sotto la superficie, dove

non saranno visibili da occhi curiosi. Al momento, stanno proteggendo

le case della élite nei centri delle città. Ricordate, le voci sugli arresti

della élite potrebbero essere esagerate. (Nt. Ad esempio New York ha

nel sottosuolo svariati tunnel costruiti in varie epoche, come la

distribuzione del vapore per il riscaldamento o i tunnel dismessi da

precedenti metropolitane.)

Stiamo anche scovando le élite dai loro avamposti in Nuova Zelanda.

Sono andati sottoterra perché hanno bunker lì e c'è anche una

battaglia in corso. Molti sono in fuga, tentando di sfuggire alla cattura.

Abbiamo circondato il vostro mondo; non saranno disponibili uscite.

( Nt. Nei Phoenix Journals sono descritte queste roccaforti costruite in

Nuova Zelanda ed anche in altri posti come l'Antartide. La battaglia delle

Falkland era di facciata e nascondeva un'altra battaglia intrapresa da una

fazione contro un'altra della élite, In Australia è stata costruita una intera

città destinata ad accogliere la élite dopo la loro presunta vittoria contro il

resto del mondo. Città che è e rimarrà deserta. Senza dimenticare

l'attacco alle torri del Wtc fatto da una élite contro l'altra senza riguardo ai

danni verso la gente comune e con l'aiuto di Et negativi))

Apprezziamo il lavoro di coloro che hanno diffuso i messaggi forniti dai

canalizzatori. Tuttavia, vi chiediamo di prendere in considerazione e

nominare le vostre fonti, in modo che anche loro possano beneficiare

del duro lavoro che svolgono. Coloro che sono ricchi di Luce sono

tenuti nascosti nell'ombra dai vostri social media ed anche se lavorano instancabilmente, non sembrano mai guadagnare la popolarità di

altri che sono meno presi di mira.

Avere le doti di canalizzare, con connessione agli esseri che sono

nemici giurati dei vostri controllori oscuri, è una posizione molto

faticosa per un Operatore di Luce da mantenere. Proteggiamo

attentamente i nostri canalizzatori in modo che non vengano

assassinati, molestati o colpiti con DEW (fasci di microonde a scopo

distruttivo), come è stato il caso di Sharon. Sono stati fatti tentativi

contro la sua vita e lei ha prevalso, per essere disponibile a fare

questo lavoro per noi.

Ora, per coloro che vivono sulla vostra superficie, che hanno paura

del virus mentre questa notizia continua a essere messa sulla vostra

visuale, vi preghiamo di spegnere i vostri televisori e limitare la vostra

esposizione alle notizie. Le vostre notizie sono propaganda, che vi

dice ciò in cui le élite vogliono che voi crediate, non la verità. Ve la

stanno propinando perché vogliono che voi ci crediate in modo che sia

in realtà la realtà che verrà creata.

Le vostre notizie sono bugie ed i vostri media sono bugiardi. Stiamo

superando i media, ma voi avete un sistema di grandi dimensioni che,

a meno che non blocchiamo tutte le trasmissioni attraverso il nostro

QFS, è difficile da regolare. Teniamo anche presente la clausola di non

interferenza sul nostro contratto con il buio. Noi della Luce abbiamo

giurato di non interferire con le loro operazioni di superficie per

aiutarvi a mantenevi in vita. Questo è stato il compromesso che

abbiamo fatto. Ecco perché è importante che vi svegliate tutti.

A questo riguardo, questa fase attuale del processo di liberazione

collettiva riguarda l'apprendimento dell'assumersi la responsabilità. I

vostri governi avevano gran parte della responsabilità della vostra

vita mentre vi controllavano. Ora che questo controllo sta cominciando

a ridursi, vi riprenderete maggiormente le vostre responsabilità, e

questo deve essere fatto per gradi. Molti non erano in grado di

garantire razioni alimentari e molti accumulavano troppe razioni.

Collettivamente dovete capire la vostra responsabilità verso voi stesi

e verso gli altri e avrete maggiori opportunità di farlo nei prossimi mesi.

Molti rispondono ancora con paura, alcuni sono più equilibrati e alcuni

non sono consapevoli della crisi che incombe sul vostro pianeta, ma

ora vi avverto: ci saranno momenti difficili per voi, mentre assumete la

vostra responsabilità collettiva di ritorno dallo stato profondo, mentre

affrontate battaglie nei vostri centri delle  città e mentre più virus

possono essere scatenati su di voi. Qualsiasi punizione da parte dello

stato profondo / di quelli oscuri sarà diretta verso di voi e dovete

prepararvi meglio che potete. Noi della Luce saremo sempre qui per

aiutare nella massima misura possibile.

L'ho già detto e mi ripeterò qui: c'è una guerra. C'è stata una guerra

sulla vostra testa e questo sta diminuendo, ma potrebbero esserci

ritorsioni e dovete prepararvi per questo. Ascoltate tutto ciò che vi

viene chiesto dagli agenti governativi e non temete una presa di

potere da parte del governo. Non c'è controllo da parte di

nessuno - questo è un processo per rilasciarvi verso la vostra

vera libertà.

Grazie per la collaborazione.

Adonai, Ashtar


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963