GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 9 Ottobre 2020

Post n°7299 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Specifiche etiche sono definitivamente stabilite.

Armamento scalare è disattivato.

Picco – è dissolto.

Ascoltatori Eterici capiscono.

Rotture precise accadono.

Negazioni – sono de-potenziate.

Linea B +++ attiva.

Discorsi dei MiD vengono ignorati.

Libertà Terrana avvistata.

Attenzione Guardiani delle Ere! Etereo Attivo e riverberante.

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 62% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 55% (non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 12% (non regressivo).

Proiettore Speciale per Cavalieri dell’Ordine in riverbero! 94% (non regressivo).

PVSE *N2 +++++ CREIAN +++

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Sanat Kumara. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro.

Post n°7298 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Sanat Kumara. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Via Erena Velazquez, 9 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Io sono Sanat Kumara e oggi sono qui per condividere il mio messaggio con l'umanità. Vivete in tempi insoliti e inquietanti, tanti eventi stanno avvenendo davanti a voi e dietro le quinte. La maggior parte di voi non ha la minima idea di cosa stia succedendo veramente. Visto che i media non dicono né mostrano la vera verità, ma solo la verità che per loro è conveniente. Ora è il momento per te di iniziare a fare domande su tutto quello che sta succedendo intorno a voi e al vostro mondo. L'umanità dorme da migliaia di anni, è giunto il momento per voi di difendervi e chiedere la verità su tutto, cosa sta succedendo veramente nei vostri dintorni, nel quartiere, città e nel vostro paese.

Avete il diritto di fare domande e di cercate le risposte. Vi hanno mentito per così tanto tempo che anche quelli che le diffondono si sono persi nelle proprie bugie. Qual è la vera verità? Questo pianeta è in transizione con grandi cambiamenti in superficie e all'interiore come l'Ascensione.
Cosa significa Ascensione? Vuol dire che vi state spostando in 5D da 3D con cambiamenti che si verificano nel vostro corpo, che diventeranno immortali. L'immortalità per l'umanità è un nuovo termine con un nuovo significato. Gli esseri umani rimarranno nella loro forma fisica per sempre, a meno che non decidano di passare a diverse esperienze lasciandosi alle spalle Madre Terra.

Prima, questo non era possibile, ora dovete fare i compiti tutti i giorni collegandovi alla coscienza universale con le vostre meditazioni quotidiane e svolgendo i vostri compiti qui. Questo lo chiamo fare le vostre missioni, siete venuti qui per svolgere i vostri compiti. Vi siete persi in questa dualità 3D senza nemmeno sapere chi siete e perché siete qui.
Molti di voi ora sanno che la vostra presenza qui non è per caso, avete scelto di venire su questo pianeta, siete in fase di esecuzione dei vostri compiti per aiutare con il Procedimento di Ascensione. Per favore prendete sul serio i vostri doveri come il progresso di tutto qui e quanto velocemente andrete tutti ad ascendere dipende dal Personale di Terra.
In questo momento, stiamo avendo qualche problema con l'Alleanza, che continua a ritardare tutto e non a svolgere i propri compiti, come ha detto Primo Creatore nel suo ultimo messaggio.

Inoltre, proprio di recente, una delle nostre Fiamme Gemelle è diventata ribelle, ho bisogno del vostro aiuto con le vostre meditazioni per aiutarla a riunirsi, poiché sono la chiave per un'importante missione qui sulla Terra da compiere, che avrà un effetto domino sulle altre coppie Fiamme Gemelle, aul resto del Personale di Terra e su tutte le missioni da completare qui. Questa falsa realtà determina un costo sugli esseri umani, che si fanno coinvolgere troppo nella loro vita in 3D all'interno di questa Matrix, e perdono facilmente la prospettiva su ciò che è veramente importante ora, e su cosa c'è in gioco in questo momento, come tutto il Procedimento di Ascensione.

I Galattici hanno fatto non visti e meticolosamente il loro lavoro per aiutare Madre Gaia a continuare ad ascendere. Per favore, siate attenti e persistenti con le vostre responsabilità, conto su tutti voi, e non vedo l'ora di trasformare questo pianeta e tutta la vita su di esso, nella New Age, dove tutti vivranno in Utopia , essendo liberi, felici, prosperi e armoniosi.
Per realizzarlo, dovremo tutti lavorare insieme come squadra ed essere sulla stessa barca aiutandoci a vicenda con la Consapevolezza Universale di Amore dell'Uno per il bene dell'umanità, per porre fine finalmente a tutte le sofferenze su Gaia.

Perché tutto il dolore, il dubbio, la solitudine e tutti gli ostacoli che avete fronteggiato in questa vita ed in molte altre vite siano la Luce in questo mondo oscuro, questo è il vostro tempo Guerrieri della Luce, Lavoratori della Luce e tutto il Personale di Terra per alzarvi scatenando i vostri poteri di Luce e Amore in questo mondo attraverso la meditazione e così rimuovere tutto l'odio e l'oscurità da Madre Terra, e sostituirli con l'amore incondizionato del battito del cuore dell'Universo.

Brillate luminosi e illuminate tutto questo pianeta con Luce e Amore. Lasciate che tutti i Galattici in tutti i Pianeti, Galassie e Universi vedano la vostra Luce, e dimostri loro che niente vi abbatterà, nemmeno questo cosiddetto Coronavirus con tutta l'oppressione che ha causato su questo mondo, non piegherà la vostra volontà, perché siete esseri divini di Amore e Luce. Primo Creatore in persona ha respirato la vita nella vostra anima, siete degli esseri immortali dietro questa identità umana che avete preso qui sul pianeta Terra. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro per l'umanità in attesa, con amore per mostrare loro la strada.

Ricordatevi che ognuno di voi sta svolgendo un ruolo importante in questo processo, come pezzi collegati in un grande puzzle. Continuerò a guidarvi e a sostenervi tutti.

Vi mando il mio amore a tutti. Io sono Sanat Kumara ed è stato un piacere essere qui oggi con tutti voi. Grazie a tutti.


 

 
 
 

Madre Maria. Illumina il tuo viaggio alla 5D.

Post n°7297 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Madre Maria. Illumina il tuo viaggio alla 5D.

https://counciloflove.com/

Da Linda Dillon, 9 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Maria, sono Mare, Madre Universale, Madre d'Amore, Madre dell'Uno, Madre di Tutti e sì, dolcezza, Madre del Cambiamento, Madre della Costanza Infinita. Benvenuta, mia dolce figlia, dolce angelo del blu, angelo della speranza, angelo della pace, angelo del cambiamento, sì, parte della Legione blu di Mikael, al servizio della Verità, al servizio dell'Uno, perché questi sono intercambiabili. …

Susan: Capisco che abbiamo molte sfide più intense da affrontare nel prossimo periodo e poi molta gioia e luce…

UMM: Esatto.

S: Sai, ovviamente, voglio linee temporali che so che non otteniamo ... Quanto sarà più facile l'anno prossimo ... o lo sarà?

UMM: Lo farà. La prima parte del tuo 2021 continuerà a vedere alcuni sconvolgimenti, un po' di pulizia - e non intendo solo negli Stati Uniti, ma anche a livello più globale. Ci sono quelli, molti dei quali sono esistiti in posizioni di favore o potere, che sono, diciamo, resistenti ad uno spostamento a livello planetario e quindi questo crea parte di questo ritorno e avanzamento nella pulizia. Ma, entro la primavera, ti sentirai letteralmente come se stessi vivendo nella promessa.

S: Oh, è meraviglioso.

UMM: Ci sono molte discussioni sul vostro pianeta su queste famigerate linee temporali. E capisci, come ti ho detto prima, non sto semplicemente agitando la mano per creare una Nuova Terra. La stessa Gi'Anna [Gaia] è più che capace di prendersi cura di ciò che si può pensare come aggiustamenti planetari, e lo farà in particolare in concerto con i suoi fratelli delle Stelle. Quindi ci si occupa di questo.

Ma la gioia, l'eccitazione di essere Nova Gaiani su Nova Terra è la costruzione, il fondamento di ciò che è possibile, perché il risveglio all'amore è fatto, sì, in continua espansione; questa è la natura dell'amore. Ma non ti deruberemo dopo che avrai, come hai sottolineato, "sopportato così a lungo". Non vi negheremo il piacere della ricostruzione, non come lotta, ma come gioia.

Quindi la ricostruzione richiede diversi anni? Sì, questo è il piano per questo decennio. Ma la libertà di iniziare e di essere davvero nella ricostruzione è già in corso? La risposta è si.
Quindi il 2021 porta sollievo? Questa è veramente la tua domanda e la risposta è sì. Porta la realizzazione di diversi sogni e progetti che hai tenuto vicino al tuo cuore? La risposta è si.

S: Eccellente. Le persone rimarranno davvero senza assistenza sanitaria, anche peggio di adesso, per un periodo di tempo nei prossimi mesi?

UMM: No.

S: La minaccia di questo è solo una minaccia e se n'è andata?

UMM: corretto.
Non è nemmeno una minaccia. È una bugia.

S: Va bene, quindi eliminare la preoccupazione?

UMM: Elimina la preoccupazione. Coloro che desiderano controllare la narrazione, lo svolgimento, hanno creato molte bugie, molte falsità, molte distrazioni. Basta guardarlo e lasciarlo andare.

S: Quindi siamo su una traiettoria più positiva ora, o abbiamo molto più da arrancare fino alla primavera o fino a quando le cose non si illumineranno?

UMM: Non è scritto e parte di esso è il livello di riluttanza nell'aria. Ora, per esempio, stai facendo la tua parte trasmutando attraverso il tuo corpo. Pensala in questo modo. L'energia collettiva di ciò che è accettabile determinerà quanto o quanto poco si verificherà il caos o lo sconvolgimento.

Quando il collettivo prevede sconvolgimenti massicci, violenza, guerra civile, disordini civili, ecc., Allora, di fatto, è proprio questo che lo sta creando. L'aspettativa alimenta la creazione. Quindi, quando si mantiene l'intenzione di pace, di un mondo più pacifico, più gentile, più compassionevole e coeso, allora questo è ciò che si sta creando. Quindi il fattore paura è, infatti, incoraggiato da coloro che desiderano mantenere il caos e lo sconvolgimento. Capisci quello che dico?

S: Assolutamente sì! Che pensiero importante.

UMM: Quindi mantieni la visione della pace.

S: "Mantieni la visione della pace", sì! Tutti hanno bisogno di saperlo, no?

UMM: Sì, lo fanno. C'è un fenomeno curioso nella psiche umana che si è sviluppato come un comportamento reattivo all'abuso, all'essere controllati, e questo è il falso sistema di credenze secondo cui se si abbandonano alla paura e nella preoccupazione, in qualche modo si crea un risultato positivo - e che è assurdo. Una cosa è essere consapevoli e vigili, un'altra è invocare nella tempesta.

S: Capito!

UMM: Lo hai - e sì, condividilo.

S: Che meraviglioso promemoria, grazie.

UMM: Sei la benvenuta. E questo ti dico, dolce figlia del mio cuore, perché so che capisci veramente quello che dico.

S: Sì, avevo bisogno del promemoria.

I promemoria UMM sono utili! Proprio come quando guardi un'immagine ... pensaci, un'immagine di famiglia quando i bambini sono piccoli e tu sei piena di amore, speranza ed il sogno di un futuro radioso. Questo è quello che stai facendo. Stai mantenendo la visione per un futuro luminoso.

S: Eccellente. E capisco davvero che più persone che potrebbero fare di più diminuiranno la paura che viene messa là fuori.

UMM: È corretto. Non c'è nulla di cui aver paura nel passaggio all'amore. Quindi sì, c'è molto che viene immesso nella macchina della paura, ma ignoriamolo.

S: Mi sto solo crogiolando alla luce della tua meravigliosa energia.

UMM: Carissima, sei amata.

S: Oh, lo so e sono molto fortunata.

UMM: Come lo sono io.

S: La mia situazione nel mondo è molto più facile che per così tante persone e lo apprezzo davvero, e sono grata che siamo così vicini a migliorare le cose per più persone.

UMM: E questa è la visione: che le persone non vivono nella fame e nella privazione, nelle macerie bombardate, in luoghi senza acqua e senza speranza.

S: Assolutamente. Niente pace e niente conforto ... Sono grata che molto presto sarà possibile cambiare molto.

UMM: E lo stai cambiando, lascia che sia chiara con questo. Quindi, ad esempio, se un vicino è venuto alla tua porta e ti diceva: "Posso prendere in prestito una tazza di farina o un pizzico di sale?" lo daresti a loro. I tuoi vicini collettivi ti stanno dicendo: "Puoi darmi un pizzico di speranza? Puoi darmi una tazza di conforto? " E non fare errori, dolce figlia - lo sei! Quindi lo stai condividendo.

Hai parlato con il mio amato Mikael su come trasmetti, come trasmetti ed è quello che stai facendo. Dici: Ebbene sì, vedo le turbolenze nel mio paese, nella politica, nelle società e nel caos. Quindi a quelli del tuo paese o a quelli dello Yemen, dici: "Bene, lascia che ti dia una tazza di conforto, lascia che ti dia un pizzico di speranza", e lo mandi a loro.

E non sanno come o perché, e non ne hanno bisogno. Ma all'improvviso si svegliano il giorno dopo e il mondo sembra più pieno di speranza, un po' più luminoso. Ed è quello che state facendo tutti e questo è ciò che fa la differenza. Questa è la condivisione dell'amore e la vera creazione di Nova Terra.

S: Eccellente. Immagino che ci siano molte più persone che lo fanno ora.

UMM: Sì, ci sono. I sentimenti che molti hanno avuto di disperazione sono cambiati in modo significativo, e questo è stato effettivamente uno dei doni della mia Pausa: che viaggiando all'interno per vedere cosa è degno, cosa è prezioso, cosa deve essere mantenuto, molti hanno capito che situazione e ciò che hanno da offrire, e ciò che apprezzano, è in realtà questo tipo di amore. E poi è così che desiderano che sia il mondo, il pianeta, la galassia, l'universo.

Quindi con quel risveglio cambia letteralmente, si sposta, in una nuova realtà. Molti altri, ciascuno a modo suo, stanno facendo questa energia di mantenere e spostare la prospettiva non solo di ciò che è possibile ma di ciò che è. ...

S: Eccellente. Quindi i cambiamenti politici verso i quali così tante persone stanno mettendo energia stanno davvero creando un positivo?

UMM: corretto. Stanno scegliendo la verità, stanno scegliendo l'amore, stanno scegliendo la generosità, stanno scegliendo l'uguaglianza e l'equità. Questi sono gli elementi fondamentali di Nova Terra.

S: E quindi lo stiamo creando, mettendolo in atto?

UMM: corretto. Lo stai rivendicando e allo stesso tempo stai dicendo ... non con troppa attenzione ... ma stai dicendo che non c'è spazio per nient'altro. ...

S: E il tuo piano è il mio piano.

UMM: Sì, lo è, carissima. Il privilegio della leadership, l'onore della leadership, è una fiducia sacra. La guida di Nova Terra è come un pastore che riunisce in sé coloro che si sono persi o dimenticati, senza dimenticare il resto del gregge, ma badando a tutti.

È una fiducia che è riposta non solo in un individuo, ma in un gruppo che si uniranno per creare una comunità coesa. Nota quello che dico: non governo, non istituzione, non società. Che creano comunità e unità di cuore, unità di intenti. Questo è il futuro della mia Gaia.

S: Eccellente.

UMM: Quindi sì, amata, mantieni la visione, condividi la visione. Quando la paura o la trepidazione sorgono, dammela. Sono in grado di prendermene cura e lo è anche il mio amato Mikael, come ben sai!

Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che siano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]




 
 
 

Saul. Sei sempre alla Presenza di Dio, perché non c'è nessun altro!

Post n°7296 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Saul. Sei sempre alla Presenza di Dio, perché non c'è nessun altro!

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/10/09/you-are-always-in-gods-presence-because-there-is-nowhere-else/

Da John Smallman, 9 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Man mano che nuove informazioni sulla corruzione nelle alte sfere vengono rilasciate quotidianamente nel pubblico dominio, le persone si aprono molto più prontamente all'idea di essere state fondamentalmente addormentate ed hanno sognate e che il "lato oscuro" del collettivo umano ha per eoni ha lavorato duramente per mettere le persone l'una contro l'altra intensificando il loro senso delle differenze tra loro e gli altri e convincendole che queste differenze sono negative e possono danneggiarle.

Molti di voi, con numeri che aumentano ogni giorno, si stanno rendendo conto che questo modo di pensare che divide deve cambiare e stanno diventando consapevoli delle enormi possibilità creative a vostra disposizione se vi ascolterete attentamente e amorevolmente senza idee preconcette o giudizi negativi. Deve avvenire un'integrazione dei vostri
lati di luce e ombra, individualmente e all'interno delle nazioni, e state cominciando a vedere questo e, ponendo l'intento di amare solo ciò che sorge, lo state facendo accadere. Questo è un motivo perfetto per festeggiare!

Potete benissimo credere che festeggiare in questi tempi confusi e molto inquietanti sia totalmente inappropriato, ma vorrei ricordarvi che festeggiando rafforzate la vostra forza vitale e il vostro campo energetico, e intensificate il flusso dell'Amore dentro e attraverso i vostri cuori, permettendovi di impegnarvi molto più facilmente con la gioia e la pace dentro di voi - sempre presenti, ma spesso ignorate o evitate mentre focalizzate la vostra attenzione e la vostra ansia che ne deriva, sulle distrazioni del ciclo delle notizie e dei social media. Con così tanta attenzione concentrata da così tanti sul negativo "E se è possibile?" che gli attuali cicli di notizie incoraggiano, il livello generale dei vostri campi energetici è indebolito, portando a paura, rabbia, depressione e cattiva salute.

Festeggiare è essenziale perché eleva e ispira tutti coloro che partecipano,
siete tutti gli amati figli di Dio - che Egli desidera che vivano in pace e gioia - attualmente immersi in un sogno o in un incubo da cui avete bisogno di svegliarvi. Vi state risvegliando e in questo momento molti stanno sperimentando quello stato inquietante che spesso si verifica nei momenti prima del risveglio, in cui vi sembra di essere in un luogo strano e inospitale dal quale sembra non esserci via d'uscita. In effetti questo stato è l'uscita, è il momento prima del risveglio nella Realtà. Mentre si sta verificando che può sembrare interminabile, e poi, come nebbia mattutina, che si dissiperà permettendo al sole (AMORE!) di trasparire.

Non siete sperduti e abbandonati in una terra straniera, siete i figli divini di Dio che fanno un sogno dal quale non potete evitare il risveglio. Il più delle volte il sogno - o l' incubo - può e vi seduce facendovi credere che sia reale. Non lo è! La realtà, dove avete la vostra esistenza eterna, è uno stato in cui provate una pace ed una gioia infinite in ogni momento - ORA - l'unico momento, il momento eterno in cui tutta l'esistenza avviene continuamente e senza interruzioni.

Pertanto, festeggiate! Andate dentro ogni giorno, in quel santo santuario interiore che è presente in ognuno di voi, e permettete all'Amore, la vostra vera natura , che è sempre presente dentro di voi, di abbracciarvi. Aspetta solo il vostro permesso, e il vostro permesso significa semplicemente rinunciare a qualsiasi giudizio negativo sul vostro valore, autostima o qualsiasi convinzione di essere un peccatore immeritevole e qualsiasi altro senso che potrebbe convincervi della vostra indegnità ad essere alla presenza di Dio.

Siete sempre alla Presenza di Dio, perché non c'è nessun altro! Riconoscete solo quella verità divina e accettate con gioia l'abbraccio divino, invece di allontanarlo con paura mentre cercate di convincervi della vostra indegnità. Come potrebbe una qualsiasi creazione di Dio essere indegna del Suo Amore? Questa è una condizione impossibile, quindi FESTEGGIA nella certezza divina di essere pienamente degno di ogni dono che vi concederebbe.

Molti di voi che siete genitori sanno che non potreste mai negare l'amore ai vostri figli, quindi è folle anche solo immaginare che Dio vi neghi il Suo
Amore. Aperti al Suo Amore e permettete a voi stessi di risvegliarvi!


Con così tanto amore, Saul.


 
 
 

Ashtar. Le possibilità che esistono nel campo quantistico.

Post n°7295 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. Le possibilità che esistono nel campo quantistico.
https://www.youtube.com/watch?v=KyglCOi2jio
http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/the-possibilities-that-exist-in-quantum.htmlChannel Lynne Rondell, 8 ottobre 2020.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
(Nt. Nel testo viene usata la parola densità, nella accezione usata da Ra nei suoi insegnamenti in quanto si tratta di operazioni che avvengono nel mondo fisico, e la coscienza, che è comunque ospitata in una particolare versione della densità fisica, può anche essa transitare nei vari livelli, ma non nello stesso tempo o modo di come avviene per l'essenza fisica.
E' necessario tenere presente che la realtà è la proiezione della manipolazione quantistica del substrato che viene presentato come la Luce. I vari attributi e le relazioni introdotte nei componenti assegnati, per costruire le realtà , le densità, sono ciò che noi percepiamo come mondo fisico.
Per dare un esempio: quando noi spostiamo un oggetto, o noi stessi, non stiamo eseguendo un movimento, ma, attraverso la matrice quantistica, facciamo una variazione nei rapporti spazio-tempo di quell'oggetto rispetto al resto dell'universo.)
Tornando a voi, questo bellissimo mercoledì, con un'altra canalizzazione. Questa verrà da Lord Ashtar e sta solo intitolando questo come le possibilità che esistono nel campo quantistico.
Quindi eccoci qui.
---------------------------------
Salve amati, è il nostro Signore Ashtar che viene da voi oggi insieme all'angelico regno e insieme alla Federazione Galattica della Luce.
Questa sarà una grande canalizzazione. Vorremmo tutti parlarvi delle possibilità che esistono ora nel campo quantistico e vorremmo dirvi cos'è il campo quantistico e come funziona il campo quantistico e come sarà effettivamente vantaggioso per la vostra strada verso l'ascensione.
Il campo quantistico di cui parleremo è una matrice o un sistema di griglie impostato su questo pianeta che vi consente di saltare effettivamente da una densità all'altra. È un po' come questa enorme matrice costruita intorno alla Madre Terra che vi permette di essere in posti diversi contemporaneamente, vi permette di passare effettivamente da una densità all'altra in una specie di frazione di secondo. Vi permette di vivere in un certo senso tra due densità, stiamo dicendo in questo momento, ma vi permetterà anche di vivere tra tre dwnsità. Vivrete tra la terza, la quarta e la quinta densità.
La quinta densità, come la chiameremo ha un'attrazione gravitazionale diversa. Quindi la quinta densità, quando siete sulla quinta densità, l'attrazione gravitazionale sarà leggermente più leggera di quanto non sia sulla quarta densità e che sia sulla terza densità con la matrice e la griglia 3D che ancora vi assicura. Si sta rompendo, è rotta al 95%, ora.
Tutto quello che dovete fare è far passare la vostra coscienza attraverso questi diversi cambiamenti che vi stanno arrivando e con quel termine intendiamo cambiamenti, intendiamo questi diversi programmi, queste diverse cose 3D che stanno effettivamente volando verso di voi, l'obbligo  della mascherina, l'obbligo del vaccino, la paura che stanno instillando, tutto ciò che stanno effettivamente cercando di nascondere.
Ci sono state molte verità mancate che non vi sono state dette non solo in questa vita, ma per migliaia e migliaia di vite, ne avete avute molte, stiamo solo dicendo con non molti corpi, ma avete un corpo di lavoro sotterraneo, una sorta di sistema di controllo sotterraneo, un sistema di controllo oscuro che ha manipolato molti altri sistemi del pianeta. Questo è controllato da quelli nella matrice e della griglia draconiana. È anche controllato dagli ET negativi. Stanno anche ancora controllando questo.
È che non vi hanno detto non solo come stanno realmente le cose, non vi hanno detto come le cose potrebbero davvero andare a finire, non vi hanno permesso di vedere davvero questi diversi reparti, diremmo, e come sono gestiti. Quindi ci sono molte informazioni che verranno fuori molto presto sulla realtà di ciò che vi è stato mostrato e sulla realtà di ciò che è la verità.
Mentre questa matrice e griglia 3D continua a disgregarsi, continuerete a spostare la vostra coscienza, il che significa che continuerete a spostare i vostri desideri nel modo in cui portate a navigare il vostro cervello verso le densità superiori. Avrete bisogno di cose diverse, non sarete molto al servizio di voi stessi, sarete molto più al servizio degli altri e gli altri ne hanno bisogno e lo vogliono insieme a voi, poiché queste cose si riversano su di voi.
Diremmo che sarà una specie di grande risveglio e questa griglia quantistica questo campo quantistico, diremmo, questa matrice e griglia giocheranno un ruolo nel vostro risveglio. Poiché vivrete con la terza densità, la quarta densità e le prime due ondate ascenderanno, vivrete con le frequenze di quinta densità tutte insieme in un crogiolo in fusione.
La maggior parte della terza densità, tutte le persone che sono quaggiù rimarranno quaggiù fino a quando non usciranno effettivamente dal pianeta. Poiché questo sistema di griglia continua a rompersi, non sarà permesso loro di trattenerne molti, saranno imprigionati, saranno catturati, molte cose succederanno in questo dipartimento, ma nella quarta e quinta densità, Il campo quantistico si adatterà molto alla quarta e alla quinta dimensione umana.
Il campo quantistico vi permetterà di viaggiare simultaneamente dall'una all'altra e di ritornare indietro, questo è ciò che i vostri corpi stanno facendo mentre vi state preparando a trattenere effettivamente la quinta densità e più di voi possiamo alzarsi sulla prima e seconde ondata alla quinta densità, più di voi manterrete una vibrazione e una luce più elevate, sarà più facile per il resto del collettivo che sta andando sulla quarta densità effettivamente transitare su e fuori dalla densità.
Come diciamo, ci saranno quelli che giocano a questo gioco che non vanno, ci sono tutti i tipi di oscurità negativa che vengono portati via dal pianeta. La maggior parte di voi è trattenuta qui, ma il campo quantistico è ciò che vi permette di spostarvi avanti ed indietro attraverso le densità ed è ciò che vi permette di vedere in un certo senso entrambe contemporaneamente.
Potete essere un momento nella quarta, poi fino alla quinta, poi di nuovo alla quarta. Quando atterrerete sulla quinta densità rimarrete lassù, non ritornerete alla quarta. Quando siete ancorati alla quinta, non cadrete affatto indietro per nessuna ragione e questa matrice 3D, questa terza densità si dissolverà quando sarà il momento. Non esisterà più, diremmo.
Questa matrice quantistica, questo campo quantistico vi permetterà di essere in grado di manifestare i vostri pensieri, i vostri bisogni, i vostri desideri molto più velocemente nella quinta densità. Questo campo quantistico vi permetterà di lavorare di più con l'energia e quando sarete sulla quinta densità il campo quantistico inizierà ad aprirsi sulla sesta densità. Quindi non significa che viaggerete subito verso la sesta densità, ma la griglia, il campo quantistico in realtà ne eleverà uno sopra di voi.
Ci saranno alcuni di voi che saranno in grado di toccare la sesta densità e di ritornare indietro, quindi ci saranno sempre almeno due densità che stanno operando. Potrebbero esserci fino a tre densità che sempre si alzano e si abbassano, ma non sarà più questa terza densità perché andrete sempre più in alto. Quindi mentre vi alzate nelle densità, questo campo quantistico soddisfa le vostre esigenze, accelera la vostra vibrazione, accelera il vostro tipo di frequenza e più alta è la vostra frequenza più velocemente siete in grado di manifestare, più voi siete in grado di lavorare effettivamente con l'energia e di spostarvi davvero verso i desideri che desideri e di spostare anche l'intero collettivo per l'energia così densa verso il basso nella terza densità.
È davvero difficile per chiunque di voi ottenere qualcosa, ma mentre andate alla quarta, mentre la maggior parte di voi sta trattenendo la quarta quando raggiungete la quinta, allora sarete in grado di manifestare i vostri sogni, i vostri desideri, che sarete molto più centrato sul cuore, sarete molto più allineati con la vostra anima, il vostro potere superiore diremmo, nella verità di ciò che è veramente il vostro viaggio e avrete più energia con cui lavorarci, avrete più doni, sarà un risveglio, sarete come un'illuminazione. Sarete tutti illuminati e risvegliati quando arriverete alla quinta densità.
La griglia quantistica, la matrice quantistica con cui lavorate mentre salite per le densità. Diventa sempre più facile vibrare sempre più velocemente, i vostri corpi di luce trattengono più luce e siete proprio in grado di spostarvi. Farete teletrasporto, sarete in grado di visualizzare in remoto, sarete in grado di fare tante cose con l'energia e con la vostra visualizzazione e navigherete nel vostro cuore.
La matrice quantistica e questa griglia quantistica mentre accelerate, supporta maggiormente il vostro viaggio e supporta i vostri desideri e come dite le vostre voglie, poiché la maggior parte di voi si trova nella quinta densità, la sesta densità inizierà ad aprirsi quindi avrete la quarta quinta e la sesta, su nei collettivi superiori, nei consigli superiori, nelle densità superiori. Il campo quantistico e la griglia quantistica, lavorano, come noi possiamo, allo stesso tempo.
Possiamo trasportarci in altri posti, possiamo essere in due posti contemporaneamente, possiamo davvero manifestare i nostri desideri e i le nostre volontà e, come diciamo, siamo tutti al servizio degli altri. Quindi siamo tutti molto centrati sul cuore. Quindi questo è il modo in cui funzionano la griglia quantistica ed il tipo di matrice quantistica, vi supporta sempre di più man mano che salite e ascendete nulle densità. Supporta il vostro viaggio verso la vostra verità, vi supporta nel manifestare ciò che desiderate, vi supporta nell'allineamento con il vostro potere superiore e vi sostiene nella verità di tutto ciò che è, vi supporta in una sorta di conoscere e sapere tutto ciò che è. Imparate a lavorare con l'energia.
La griglia quantistica, questa matrice quantistica, è un campo energetico e ogni densità nel campo energetico ha componenti differenti e cose differenti che potete fare. Quindi, come diciamo quando vi elevate, vi aiuterà tutti in tutti i modi, attiverà più scopo della vostra anima, attiverà più del vostro DNA.
Quando uscite da questa matrice 3D troverete una vita completamente nuova ed un viaggio davanti avoi e al campo quantistico, questa matrice e griglia quantistica lo supporta. È così che tutti noi, i collettivi superiori che è il modo in cui navighiamo verso tutti noi sui nostri diversi pianeti, abbiamo anche un campo quantico con cui lavoriamo. Supporta solo la nostra energia su ogni densità mentre saliamo. Quindi questo sarà davvero utile nella vostra ascensione, sarà davvero utile per tutti voi nella quinta densità, sarà utile anche per attivare la conoscenza dentro tutti voi. Quindi diremo che in ogni densità ci sono doni diversi.
Nella terza densità verso cui vi siete veramente orientati, dovevate navigare quasi ciechi, dovevate navigare con molti sensi esterni, avete navigato con la mente del vostro ego, dovevate navigare, praticamente non molti di voi, nel centro del cuore, ma per capire in qualche modo questa griglia 3D, perché è così densa.
Nella quarta densità, la maggior parte di voi che sta lì, vi sentite più leggeri, c'è più luce nei vostri corpi di luce, vi state spostando dal vostro ego al centro del vostro cuore. Quindi state imparando a navigare nel vostro cuore. Questa è la quarta densità per tutto ciò che sulla Terra è usato e come centro di purificazione. Qui è dove tutti i vostri chakra si stanno svuotando. Qui è dove ripulite tutte le vite passate che non vi servono. Qui è dove state ottenendo tutte le attivazioni del vostro DNA, qui è dove tutte le energie sono davvero in grado di supportare il vostro viaggio e prepararvi per la quinta densità.
Vi sentirete molto diversi nella quinta densità con questa matrice quantistica, questo campo quantistico e sosterrà semplicemente chi siete. Sosterrà di più la vostra vita, sosterrà di più il vostro viaggio e sosterrà una sorta di verità ed il sapere chi veramente siete al livello della vostra anima. Quindi sappiamo che si tratta di molte informazioni, ma guardate a questo campo quantistico come tre diversi strati, tre diverse densità, ogni densità funziona davvero in modo diverso.
In questa densità densa, questo è il cervello dell'ego, la mente dell'ego, qui è dove gioca l'oscurità, qui è dove si trova il controllo, qui è dove vivono la manipolazione, il dominio e l'avidità. La quarta densità con questo campo quantistico è dove state tutto schiarendo, dove state vibrando con più luce, dove state purificando i vostri sistemi di chakra, dove i vostri corpi di luce si stanno espandendo, dove potete davvero assorbire tutto i download e le energie che stanno arrivando.
Questo assicura la vostra preparazione per la vostra ascensione e, come diciamo, non siamo sicuri, di quanti devono andare nella quinta densità prima che la matrice della sesta densità inizi effettivamente ad aprirsi. Quindi è molto eccitante, voglio dirvi che sarà molto diverso nella quinta densità. Entrerete in molto di più e saprete chi siete, avrete i vostri doni chiaroveggenti, avrete molto di più attivato, ma soprattutto la vostra coscienza sarà spostata a quello di unicità, di unità e per come intendiamo l'unità. Quindi unità per tutti, equità per tutti, uguaglianza per tutti e vivrete esclusivamente attraverso il vostro cuore.
Tutti noi, Federazione Galattica, Lord Ashtar, tutti i Collettivi che sono arrivati con questo messaggio, speriamo che non sia stato troppo confuso per voi. Il regno angelico si sta preparando ad iniziare davvero ad aprire il chakra della corona e vi connettereste al divino, connettendovi più alla luce universale e alla forza energetica e connettendo la vostra stessa divinità, diremmo, verso il Cielo.
Siamo così felici di portare questo messaggio attraverso questo canalizzatore. Abbiamo bisogno di tutti voi per sapere come funziona il campo quantistico, abbiamo bisogno di tutti voi per conoscere i diversi stadi del campo quantistico e abbiamo bisogno che tutti voi sappiate che man mano che salite di densità i campi quantistici, la griglia, noi stai per dire, la matrice lavora con voi ad un livello superiore attivando ancora più doni e accelerandovi. Quindi non vediamo l'ora di portare molti altri messaggi da questo canalizzatore.
Io Lord Ashtar, insieme alla Federazione Galattica, insieme all'Alto Regno Angelico, questo è un grande regno che conosciamo, qualcosa a cui pensare però, perché dovete sapere come funziona il campo quantistico. Quindi speriamo di poterlo rappresentare per voi. Ne parleremo molto di più perché ci lavorerete davvero in futuro.
Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando luce come vostri custodi, come quelli che vi stanno proteggendo, che vi guardano, che vi aiutano con la vostra ascensione. Vi stiamo mandando anche tanto amore.
---------------------------------
Grazie equipaggio, molti equipaggi, Lord Ashtar, Regno Angelico e Federazione Galattica della Luce che si unisce a questo. Spero che questa sia una specie di spiegazione del campo quantistico e di come sia davvero diverso ad ogni livello ed è un po' eccitante che quando raggiungiamo la quinta densità, la sesta densità inizi effettivamente ad aprirsi. Quindi possiamo forse rimbalzare tra la quinta e la sesta.
Spero che questo tipo di luce su come navigherete in modo diverso anche nella quinta densità e su cosa stiamo facendo tutti su quella quarta densità ora, i chakra che si schiariscono, si eliminano, trattengono la luce tutto. Non vedo l'ora di portare molti altri messaggi come questi. Ti m
Ashtar. Le possibilità che esistono nel campo quantistico.
https://www.youtube.com/watch?v=KyglCOi2jio
http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/the-possibilities-that-exist-in-quantum.htmlChannel Lynne Rondell, 8 ottobre 2020.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
(Nt. Nel testo viene usata la parola densità, nella accezione usata da Ra nei suoi insegnamenti in quanto si tratta di operazioni che avvengono nel mondo fisico, e la coscienza, che è comunque ospitata in una particolare versione della densità fisica, può anche essa transitare nei vari livelli, ma non nello stesso tempo o modo di come avviene per l'essenza fisica.
E' necessario tenere presente che la realtà è la proiezione della manipolazione quantistica del substrato che viene presentato come la Luce. I vari attributi e le relazioni introdotte nei componenti assegnati, per costruire le realtà , le densità, sono ciò che noi percepiamo come mondo fisico.
Per dare un esempio: quando noi spostiamo un oggetto, o noi stessi, non stiamo eseguendo un movimento, ma, attraverso la matrice quantistica, facciamo una variazione nei rapporti spazio-tempo di quell'oggetto rispetto al resto dell'universo.)
Tornando a voi, questo bellissimo mercoledì, con un'altra canalizzazione. Questa verrà da Lord Ashtar e sta solo intitolando questo come le possibilità che esistono nel campo quantistico.
Quindi eccoci qui.
---------------------------------
Salve amati, è il nostro Signore Ashtar che viene da voi oggi insieme all'angelico regno e insieme alla Federazione Galattica della Luce.
Questa sarà una grande canalizzazione. Vorremmo tutti parlarvi delle possibilità che esistono ora nel campo quantistico e vorremmo dirvi cos'è il campo quantistico e come funziona il campo quantistico e come sarà effettivamente vantaggioso per la vostra strada verso l'ascensione.
Il campo quantistico di cui parleremo è una matrice o un sistema di griglie impostato su questo pianeta che vi consente di saltare effettivamente da una densità all'altra. È un po' come questa enorme matrice costruita intorno alla Madre Terra che vi permette di essere in posti diversi contemporaneamente, vi permette di passare effettivamente da una densità all'altra in una specie di frazione di secondo. Vi permette di vivere in un certo senso tra due densità, stiamo dicendo in questo momento, ma vi permetterà anche di vivere tra tre dwnsità. Vivrete tra la terza, la quarta e la quinta densità.
La quinta densità, come la chiameremo ha un'attrazione gravitazionale diversa. Quindi la quinta densità, quando siete sulla quinta densità, l'attrazione gravitazionale sarà leggermente più leggera di quanto non sia sulla quarta densità e che sia sulla terza densità con la matrice e la griglia 3D che ancora vi assicura. Si sta rompendo, è rotta al 95%, ora.
Tutto quello che dovete fare è far passare la vostra coscienza attraverso questi diversi cambiamenti che vi stanno arrivando e con quel termine intendiamo cambiamenti, intendiamo questi diversi programmi, queste diverse cose 3D che stanno effettivamente volando verso di voi, l'obbligo  della mascherina, l'obbligo del vaccino, la paura che stanno instillando, tutto ciò che stanno effettivamente cercando di nascondere.
Ci sono state molte verità mancate che non vi sono state dette non solo in questa vita, ma per migliaia e migliaia di vite, ne avete avute molte, stiamo solo dicendo con non molti corpi, ma avete un corpo di lavoro sotterraneo, una sorta di sistema di controllo sotterraneo, un sistema di controllo oscuro che ha manipolato molti altri sistemi del pianeta. Questo è controllato da quelli nella matrice e della griglia draconiana. È anche controllato dagli ET negativi. Stanno anche ancora controllando questo.

 
 
 

Ashtar. Le possibilità che esistono nel campo quantistico.

Post n°7294 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

2 PARTE

È che non vi hanno detto non solo come stanno realmente le cose, non vi hanno detto come le cose potrebbero davvero andare a finire, non vi hanno permesso di vedere davvero questi diversi reparti, diremmo, e come sono gestiti. Quindi ci sono molte informazioni che verranno fuori molto presto sulla realtà di ciò che vi è stato mostrato e sulla realtà di ciò che è la verità.
Mentre questa matrice e griglia 3D continua a disgregarsi, continuerete a spostare la vostra coscienza, il che significa che continuerete a spostare i vostri desideri nel modo in cui portate a navigare il vostro cervello verso le densità superiori. Avrete bisogno di cose diverse, non sarete molto al servizio di voi stessi, sarete molto più al servizio degli altri e gli altri ne hanno bisogno e lo vogliono insieme a voi, poiché queste cose si riversano su di voi.
Diremmo che sarà una specie di grande risveglio e questa griglia quantistica questo campo quantistico, diremmo, questa matrice e griglia giocheranno un ruolo nel vostro risveglio. Poiché vivrete con la terza densità, la quarta densità e le prime due ondate ascenderanno, vivrete con le frequenze di quinta densità tutte insieme in un crogiolo in fusione.
La maggior parte della terza densità, tutte le persone che sono quaggiù rimarranno quaggiù fino a quando non usciranno effettivamente dal pianeta. Poiché questo sistema di griglia continua a rompersi, non sarà permesso loro di trattenerne molti, saranno imprigionati, saranno catturati, molte cose succederanno in questo dipartimento, ma nella quarta e quinta densità, Il campo quantistico si adatterà molto alla quarta e alla quinta dimensione umana.
Il campo quantistico vi permetterà di viaggiare simultaneamente dall'una all'altra e di ritornare indietro, questo è ciò che i vostri corpi stanno facendo mentre vi state preparando a trattenere effettivamente la quinta densità e più di voi possiamo alzarsi sulla prima e seconde ondata alla quinta densità, più di voi manterrete una vibrazione e una luce più elevate, sarà più facile per il resto del collettivo che sta andando sulla quarta densità effettivamente transitare su e fuori dalla densità.
Come diciamo, ci saranno quelli che giocano a questo gioco che non vanno, ci sono tutti i tipi di oscurità negativa che vengono portati via dal pianeta. La maggior parte di voi è trattenuta qui, ma il campo quantistico è ciò che vi permette di spostarvi avanti ed indietro attraverso le densità ed è ciò che vi permette di vedere in un certo senso entrambe contemporaneamente.
Potete essere un momento nella quarta, poi fino alla quinta, poi di nuovo alla quarta. Quando atterrerete sulla quinta densità rimarrete lassù, non ritornerete alla quarta. Quando siete ancorati alla quinta, non cadrete affatto indietro per nessuna ragione e questa matrice 3D, questa terza densità si dissolverà quando sarà il momento. Non esisterà più, diremmo.
Questa matrice quantistica, questo campo quantistico vi permetterà di essere in grado di manifestare i vostri pensieri, i vostri bisogni, i vostri desideri molto più velocemente nella quinta densità. Questo campo quantistico vi permetterà di lavorare di più con l'energia e quando sarete sulla quinta densità il campo quantistico inizierà ad aprirsi sulla sesta densità. Quindi non significa che viaggerete subito verso la sesta densità, ma la griglia, il campo quantistico in realtà ne eleverà uno sopra di voi.
Ci saranno alcuni di voi che saranno in grado di toccare la sesta densità e di ritornare indietro, quindi ci saranno sempre almeno due densità che stanno operando. Potrebbero esserci fino a tre densità che sempre si alzano e si abbassano, ma non sarà più questa terza densità perché andrete sempre più in alto. Quindi mentre vi alzate nelle densità, questo campo quantistico soddisfa le vostre esigenze, accelera la vostra vibrazione, accelera il vostro tipo di frequenza e più alta è la vostra frequenza più velocemente siete in grado di manifestare, più voi siete in grado di lavorare effettivamente con l'energia e di spostarvi davvero verso i desideri che desideri e di spostare anche l'intero collettivo per l'energia così densa verso il basso nella terza densità.
È davvero difficile per chiunque di voi ottenere qualcosa, ma mentre andate alla quarta, mentre la maggior parte di voi sta trattenendo la quarta quando raggiungete la quinta, allora sarete in grado di manifestare i vostri sogni, i vostri desideri, che sarete molto più centrato sul cuore, sarete molto più allineati con la vostra anima, il vostro potere superiore diremmo, nella verità di ciò che è veramente il vostro viaggio e avrete più energia con cui lavorarci, avrete più doni, sarà un risveglio, sarete come un'illuminazione. Sarete tutti illuminati e risvegliati quando arriverete alla quinta densità.
La griglia quantistica, la matrice quantistica con cui lavorate mentre salite per le densità. Diventa sempre più facile vibrare sempre più velocemente, i vostri corpi di luce trattengono più luce e siete proprio in grado di spostarvi. Farete teletrasporto, sarete in grado di visualizzare in remoto, sarete in grado di fare tante cose con l'energia e con la vostra visualizzazione e navigherete nel vostro cuore.
La matrice quantistica e questa griglia quantistica mentre accelerate, supporta maggiormente il vostro viaggio e supporta i vostri desideri e come dite le vostre voglie, poiché la maggior parte di voi si trova nella quinta densità, la sesta densità inizierà ad aprirsi quindi avrete la quarta quinta e la sesta, su nei collettivi superiori, nei consigli superiori, nelle densità superiori. Il campo quantistico e la griglia quantistica, lavorano, come noi possiamo, allo stesso tempo.
Possiamo trasportarci in altri posti, possiamo essere in due posti contemporaneamente, possiamo davvero manifestare i nostri desideri e i le nostre volontà e, come diciamo, siamo tutti al servizio degli altri. Quindi siamo tutti molto centrati sul cuore. Quindi questo è il modo in cui funzionano la griglia quantistica ed il tipo di matrice quantistica, vi supporta sempre di più man mano che salite e ascendete nulle densità. Supporta il vostro viaggio verso la vostra verità, vi supporta nel manifestare ciò che desiderate, vi supporta nell'allineamento con il vostro potere superiore e vi sostiene nella verità di tutto ciò che è, vi supporta in una sorta di conoscere e sapere tutto ciò che è. Imparate a lavorare con l'energia.
La griglia quantistica, questa matrice quantistica, è un campo energetico e ogni densità nel campo energetico ha componenti differenti e cose differenti che potete fare. Quindi, come diciamo quando vi elevate, vi aiuterà tutti in tutti i modi, attiverà più scopo della vostra anima, attiverà più del vostro DNA.
Quando uscite da questa matrice 3D troverete una vita completamente nuova ed un viaggio davanti avoi e al campo quantistico, questa matrice e griglia quantistica lo supporta. È così che tutti noi, i collettivi superiori che è il modo in cui navighiamo verso tutti noi sui nostri diversi pianeti, abbiamo anche un campo quantico con cui lavoriamo. Supporta solo la nostra energia su ogni densità mentre saliamo. Quindi questo sarà davvero utile nella vostra ascensione, sarà davvero utile per tutti voi nella quinta densità, sarà utile anche per attivare la conoscenza dentro tutti voi. Quindi diremo che in ogni densità ci sono doni diversi.
Nella terza densità verso cui vi siete veramente orientati, dovevate navigare quasi ciechi, dovevate navigare con molti sensi esterni, avete navigato con la mente del vostro ego, dovevate navigare, praticamente non molti di voi, nel centro del cuore, ma per capire in qualche modo questa griglia 3D, perché è così densa.
Nella quarta densità, la maggior parte di voi che sta lì, vi sentite più leggeri, c'è più luce nei vostri corpi di luce, vi state spostando dal vostro ego al centro del vostro cuore. Quindi state imparando a navigare nel vostro cuore. Questa è la quarta densità per tutto ciò che sulla Terra è usato e come centro di purificazione. Qui è dove tutti i vostri chakra si stanno svuotando. Qui è dove ripulite tutte le vite passate che non vi servono. Qui è dove state ottenendo tutte le attivazioni del vostro DNA, qui è dove tutte le energie sono davvero in grado di supportare il vostro viaggio e prepararvi per la quinta densità.
Vi sentirete molto diversi nella quinta densità con questa matrice quantistica, questo campo quantistico e sosterrà semplicemente chi siete. Sosterrà di più la vostra vita, sosterrà di più il vostro viaggio e sosterrà una sorta di verità ed il sapere chi veramente siete al livello della vostra anima. Quindi sappiamo che si tratta di molte informazioni, ma guardate a questo campo quantistico come tre diversi strati, tre diverse densità, ogni densità funziona davvero in modo diverso.
In questa densità densa, questo è il cervello dell'ego, la mente dell'ego, qui è dove gioca l'oscurità, qui è dove si trova il controllo, qui è dove vivono la manipolazione, il dominio e l'avidità. La quarta densità con questo campo quantistico è dove state tutto schiarendo, dove state vibrando con più luce, dove state purificando i vostri sistemi di chakra, dove i vostri corpi di luce si stanno espandendo, dove potete davvero assorbire tutto i download e le energie che stanno arrivando.
Questo assicura la vostra preparazione per la vostra ascensione e, come diciamo, non siamo sicuri, di quanti devono andare nella quinta densità prima che la matrice della sesta densità inizi effettivamente ad aprirsi. Quindi è molto eccitante, voglio dirvi che sarà molto diverso nella quinta densità. Entrerete in molto di più e saprete chi siete, avrete i vostri doni chiaroveggenti, avrete molto di più attivato, ma soprattutto la vostra coscienza sarà spostata a quello di unicità, di unità e per come intendiamo l'unità. Quindi unità per tutti, equità per tutti, uguaglianza per tutti e vivrete esclusivamente attraverso il vostro cuore.
Tutti noi, Federazione Galattica, Lord Ashtar, tutti i Collettivi che sono arrivati con questo messaggio, speriamo che non sia stato troppo confuso per voi. Il regno angelico si sta preparando ad iniziare davvero ad aprire il chakra della corona e vi connettereste al divino, connettendovi più alla luce universale e alla forza energetica e connettendo la vostra stessa divinità, diremmo, verso il Cielo.
Siamo così felici di portare questo messaggio attraverso questo canalizzatore. Abbiamo bisogno di tutti voi per sapere come funziona il campo quantistico, abbiamo bisogno di tutti voi per conoscere i diversi stadi del campo quantistico e abbiamo bisogno che tutti voi sappiate che man mano che salite di densità i campi quantistici, la griglia, noi stai per dire, la matrice lavora con voi ad un livello superiore attivando ancora più doni e accelerandovi. Quindi non vediamo l'ora di portare molti altri messaggi da questo canalizzatore.
Io Lord Ashtar, insieme alla Federazione Galattica, insieme all'Alto Regno Angelico, questo è un grande regno che conosciamo, qualcosa a cui pensare però, perché dovete sapere come funziona il campo quantistico. Quindi speriamo di poterlo rappresentare per voi. Ne parleremo molto di più perché ci lavorerete davvero in futuro.
Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando luce come vostri custodi, come quelli che vi stanno proteggendo, che vi guardano, che vi aiutano con la vostra ascensione. Vi stiamo mandando anche tanto amore.
---------------------------------
Grazie equipaggio, molti equipaggi, Lord Ashtar, Regno Angelico e Federazione Galattica della Luce che si unisce a questo. Spero che questa sia una specie di spiegazione del campo quantistico e di come sia davvero diverso ad ogni livello ed è un po' eccitante che quando raggiungiamo la quinta densità, la sesta densità inizi effettivamente ad aprirsi. Quindi possiamo forse rimbalzare tra la quinta e la sesta.
Spero che questo tipo di luce su come navigherete in modo diverso anche nella quinta densità e su cosa stiamo facendo tutti su quella quarta densità ora, i chakra che si schiariscono, si eliminano, trattengono la luce tutto. Non vedo l'ora di portare molti altri messaggi come questi. Ti mando tanto amore, luce e benedizioni.

ando tanto amore, luce e benedizioni.

 

 


















 
 
 

Messaggio di Matthew tramite Suzy Ward.

Post n°7293 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Messaggio di Matthew tramite Suzy Ward.
www.matthewbooks.com
Tramite Suzy Ward, 1 ottobre 2020.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Mentre la Terra orbita in piani energetici successivamente più della Luce lungo il suo corso di ascensione, l'energia femminile si sta avvicinando all'energia maschile, che per lunghe ere è stata sbilanciata e dominante nel vostro mondo. Una delle principali caratteristiche di quest'ultimo è il controllo aggressivo in natura, e questo è ammorbidito dalla forza gentile e compassionevole del primo.
Affinché una civiltà possa vivere armoniosamente e crescere nella consapevolezza spirituale e cosciente, le energie femminili e maschili devono entrare in equilibrio, ed è ciò che queste energie stanno facendo. Questa fase del processo sta allineando le condizioni e le situazioni con il piano divino di Gaia per il suo corpo planetario e tutte le sue forme di vita.
Su base personale, l'afflusso di energia femminile sta portando maggiore chiarezza al numero crescente di cercatori dell'anima o cercatori della verità. In un senso più ampio e mondiale, l'afflusso sta motivando lo sfogo di compassione e assistenza a persone e animali colpiti da eventi catastrofici in misura maggiore che mai nella storia del pianeta.
Dall'altro lato della medaglia dell'energia ci sono due arene globali di conflitto che mostrano resistenza all'energia femminile diluendo quella maschile. Un'arena non è pubblicamente evidente, la lotta degli Illuminati per mantenere i loro resti di potere irrimediabilmente laceri.
Sebbene alcuni abbiano "abbandonato la nave" qualche tempo fa, alcuni stanno cercando di negoziare la via d'uscita dalle accuse fornendo prove contro altri, e alcuni stanno fuggendo in altri paesi, sperando di evitare il processo, quelli ai vertici ed un certo numero dei loro tirapiedi sono ancora nella mischia. Fra poco anche loro vedranno che il loro tempo è scaduto.
Nell'altra arena ci sono tre questioni sociali, e sono davvero evidenti. Una è il movimento pacifico di difesa per porre fine al razzismo sistemico in tutte le sue forme dannose, che è stato ripreso da individui pagati dagli Illuminati per essere violenti e distruttivi. Lo scopo è inviare quel movimento nella pattumiera.
Ciò non accadrà: la fine del razzismo e dell'altro fanatismo sulla Terra è preordinata.
Un altro problema è la cittadinanza in numerosi paesi che si ribella contro i loro governi oppressivi e, in alcuni, le donne che cercano di liberarsi dal giogo di essere proprietà degli uomini. I loro rispettivi percorsi andranno a zig zag per un po' mentre i governanti ignorano le loro richieste, ma alla fine si libereranno da dittatori, tiranni e servilismo culturale.
La terza questione riguarda anche la governance, segmenti della popolazione che si dirigono in direzioni ideologiche opposte.
Da sempre la politica è stata la causa principale della guerra, della brutalità, del tumulto e della devastazione sulla Terra: le basse vibrazioni dell'energia maschile hanno permesso all'oscurità di trasformare i leader in crudeli e avidi mercanti di potere. Nessun partito politico in nessuna nazione è mai stato libero da membri egoisti e dall'influenza oscura esterna, ma le alte vibrazioni dell'energia femminile stanno sostenendo gli sforzi per cambiare la situazione. Anche questi sforzi avranno successo.
Farsi prendere dal dramma delle arringhe partigiane e delle elezioni contestate è uno spreco di energia. Miei cari, dirigete la vostra energia per visualizzare la Terra immersa nella luce bianca e dorata e lasciate che il mantra del vostro cuore sia Amatevi l'un l'altro.
La vostra Luce irradia le alte vibrazioni che sposteranno la popolazione verso un mondo che ha come fondamento l'amore. voi e i milioni di altri operatori di luce che non si identificano come tali avete la conoscenza, la guida interiore e la forza spirituale per ispirare le persone ad unirsi e a muoversi come Uno, in quella direzione.
Non è che loro stessi non abbiano quelle capacità - sì, quelle sono prerogative dell'anima - ma non lo sanno, quindi non possono metterle in pratica. Avete percorso il viaggio alla scoperta di voi stessi molto, molto più lontano di loro - ecco perché siete stati scelti e molti altri che si sono offerti volontari per elevare la civiltà della Terra, non lo erano. Mentre percorrete zone sconnesse sulla strada da percorrere, potete farlo con sicurezza e ottimismo.
Ciò che le persone che combattono ogni forma di ingiustizia sanno di avere, sono coraggio, perseveranza e impegno per la loro causa. Inviando Luce, contribuite a rafforzare i loro movimenti e tutti gli altri basati sulla correttezza. Non occorre che siate in trincea con loro per farlo; dovete semplicemente ESSERE chi siete.
Ora, quindi, i media mainstream stanno mantenendo la "pandemia" in cima alle notizie perché gli individui responsabili conoscono la legge di attrazione e hanno bisogno dell'energia dei pensieri e dei sentimenti collettivi per mantenere vivo il flagello di Covid.
Spesso vengono citati "picchi nelle statistiche" e "seconda ondata" per attirare l'attenzione del mondo ed evocare paura. Per favore ignorate tutte le "notizie" Covid e usate quella legge universale per concentrarvi su ciò che volete per voi e per tutta la Terra.
Ci è stato chiesto cosa succede alle persone che muoiono a causa di quella malattia artificiale o di qualsiasi altro evento causato dall'uomo. Per la civiltà della Terra, è lo stesso della morte per qualsiasi altra ragione. È significativamente diverso per le anime che si sono offerte volontarie per una vita sulla Terra per aiutare la sua civiltà, ma si applica anche alla morte per qualsiasi causa. Avevano delle opzioni, proprio come volete voi, quindi parliamo delle vostre scelte di quando questa vita finisce.
Potete andare direttamente nel vostro luogo di origine e riprendere la vita che avete interrotto. Se, per strada, vorreste visitare persone del Nirvana che vi sono state care in questa vita, potete farlo, e se decidete di restarci più a lungo, va bene anche questo. I residenti dei mondi altamente evoluti spesso vanno in vacanza lì perché è conosciuto come uno dei regni spirituali più belli, attivi e diversi, in questo universo.
Oppure potreste voler riunirvi con persone amate in altre vite ovunque si trovino in questo universo. Se andare in giro per la galassia su un'astronave ha fascino, potete viaggiare in quel modo, o farlo in modo astrale o con la velocità del pensiero. Se desiderate condividere i vostri viaggi con le anime in una vita fisica, con cui avete legami d'amore, possono unirsi a voi a livelli vibratori compatibili durante le loro ore di sonno.
Un'altra opzione è incarnarsi in un mondo che offre nuove esperienze e opportunità di crescita. E, se vi sentite attratti ad aiutare un'altra civiltà di terza densità ad aumentare il suo livello di consapevolezza cosciente e spirituale, ovviamente potete seguire il vostro cuore e farlo.
Non siete limitati a una scelta o due o qualsiasi numero. Amati fratelli e sorelle, quando la vostra missione sulla Terra sarà completata, potrete fare qualunque cosa vi dia gioia e appagamento!
Forse gli Illuminati ritengono che Covid non stia fornendo abbastanza energia di paura per sostenerli ed è per questo che stanno facendo circolare la "voce", come l'ha definita un lettore, che una civiltà sinistra sta per invadere la Terra. Per quasi un secolo questo è stato l'ultimo elemento dell'agenda degli Illuminati.
Il loro piano originale era di portare i "Piccoli Grigi" dai loro quartieri sotterranei in superficie, ma quegli esseri si rifiutarono di partecipare a quell'inganno. [Il messaggio del 20 novembre 2017 include il motivo per cui i Little Greys sono venuti sulla Terra e sono ancora qui.]
Gli Illuminati hanno sempre piani alternativi nel caso in cui il primo non funzioni come previsto, e in questo caso, il Piano B è una produzione olografica. (2) I monitor della Terra dei Nirvana dicono che gli Illuminati sono in un tale disordine che non possono gestire un'impresa di tale portata tecnologica. Tuttavia, sappiamo che sono abbastanza disperati da provarci, e se lo fanno, gli equipaggi spaziali nei vostri cieli assicureranno che il tentativo fallisca. O forse vi regaleranno uno spettacolo unico e divertente.
"Un articolo che ho letto si riferisce alla Terra come un 'pianeta prigione' ma non spiega perché. Per favore chiedi a Matteo di questo."
Per prima cosa diciamo, la Terra non è ora un "pianeta prigione" e siamo felici di parlare di questa parte importante della storia del vostro mondo.
Quando la civiltà è scesa a spirale nella profonda terza densità, le basse vibrazioni di quella densità hanno attratto le forze oscure, un potente campo di forza di forme di pensiero negative che serpeggia in tutto l'universo e trasforma le civiltà con una minima consapevolezza spirituale nelle sue marionette.
Il pianeta ora chiamato Terra non solo era uno dei luoghi preferiti di Dio; ha svolto un ruolo essenziale in questo universo da quando il Nirvana è diventato il suo regno spirituale. Durante l'era della feroce guerra tra guerrieri della luce e oscuri per la supremazia universale, il Nirvana e altri rifugi sicuri furono co-creati per far riposare e riprendersi i guerrieri della luce feriti. Quando non era più necessario per quello scopo, il Nirvana divenne un mondo degli spiriti e così fecero molti altri santuari.
Poiché l'energia della Luce nei regni spirituali è coerente in modo da fornire purezza, pace, armonia e chiarezza cosciente ai residenti, i regni sono campi di forza spirituale che servono come punti di fondazione per l'universo. L'affidabile stabilità della loro Luce bilancia gli elementi esterni e mantiene i sistemi solari in rotazione a un tasso costante di stabilità.
Le civiltà delle marionette hanno annientato i pianeti e l'inseparabilità dei Nirvana dalla Terra ha reso indispensabile salvaguardare il corpo di Gaia da questo tipo di civiltà. Una griglia elettromagnetica che le armi spaziali non potevano penetrare è stata costruita intorno alla Terra, mettendola così in una "prigione" protettiva.
Ma l'isolamento teneva anche la sua civiltà nell'oscurità nella misura in cui la consapevolezza spirituale e cosciente e la loro brutalità reciproca e gli animali e la paura che producevano continuavano a creare negatività. Alla fine la negatività accumulata ha oscurato la Luce del pianeta al punto che è rimasto solo un brandello di vitalità.
Gaia ha gridato aiuto e Dio ha autorizzato potenti civiltà ad irradiare enormi quantità di Luce per salvare la vita della Terra. Quella Luce ha disintegrato la griglia della "prigione" e gli esseri evoluti hanno eretto una griglia intorno al pianeta di tale intensità Luminosa che una civiltà oscura non poteva nemmeno avvicinarsi. La Luce è un anatema per le civiltà immerse nell'oscurità proprio come lo è per gli individui che diventano burattini dell'oscurità.
Cara famiglia, ecco quanto è vitale la luce: mantieni la tua splendente e brillante!
Tutti gli esseri di Luce in questo universo ti onorano e ti supportano con amore incondizionato in ogni fase del tuo viaggio sulla Terra.
__________________________
Pace e amore
Suzanne Ward
suzy@matthewbooks.com
Goditi i capitoli di Matthew, Tell Me about Heaven sul canale YouTube di Matthew Books.
Si prega di inviare tutte le domande e i commenti a  suzy@matthewbooks.com
Tutti i messaggi da dicembre 2003 ad oggi sono archiviati su  www.matthewbooks.com . Per favore condividili.








 

 
 
 

Pasticcio coronavirus 12. Il test COVID-19 produce fino al 90% di falsi positivi!

Post n°7292 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Pasticcio coronavirus 12. Il test COVID-19 produce fino al 90% di falsi positivi! E i kit di test Covid-19 sono stati distribuiti anni prima che venisse dichiarata la pandemia!
https://pdcnrant.proboards.com/thread/4018/ny-times-covid-tests-bogus
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Nt Quando viene detto "vivo" attribuito al virus, si deve intendere attivo in quanto il virus di per sé non è vivo, non si riproduce e agisce solo influenzando una cellula.

... E' sorprendente come è ingannato il popolo... Gli esseri sono diventati pecore.

Postato da Krishna Kalki l'8 ottobre 2020
COVID-Positivo diagnosticato erroneamente! VERITÀ: molto peggio!

Di Michael Thau
"L'impulso a salvare l'umanità è quasi sempre una falsa faccia per l'impulso a governarlo."

- HL Mencken

Nella voce precedente, abbiamo appreso come un processo inventato per aumentare le dimensioni dei campioni di ricerca di DNA chiamato  reazione a catena della polimerasi  viene utilizzato per testare i virus anche se il ragazzo che ha ricevuto un premio Nobel per averlo inventato ha detto che usarlo in questo modo non lavora.

Il processo PCR di Kary Mullis prende segmenti di DNA attraverso un "ciclo" che ne raddoppia la quantità. Se fate agire un singolo segmento di DNA attraverso solo 40 cicli, finirete con 1 x 240 , che è più di un trilione di copie. Ricordate quel numero, sarà importante in seguito.

Abbiamo anche visto che il virus COVID-19, come qualsiasi altro virus, è solo un codice genetico circondato da un guscio che funge da "cavallo di Troia", consentendo al virus di invadere le cellule degli organismi viventi. Una volta all'interno, il codice genetico esce dal guscio, dirottando le funzioni della cellula per far sì che produca più copie del virus trasmesso .

Il codice genetico all'interno del guscio del virus COVID-19 è l'RNA. Quindi, poiché il ciclo PCR funziona solo sul DNA, prima che un campione venga testato per COVID-19 viene utilizzato un altro processo per convertire il primo in quest'ultimo. Una volta fatto, il campione viene sottoposto ad una serie di cicli di PCR per amplificare la quantità di qualsiasi RNA virale convertito che era originariamente in esso, quindi ce n'è abbastanza da essere rilevato.

Ma due fattori sono responsabili della creazione della massiccia inaffidabilità dei test PCR che, come abbiamo visto nella  parte 1 , il New York Times ha riportato, ma minimizzato per spingere verso test di massa di tipo diverso senza screditare l'intero concetto.

I frammenti di materiale genetico la cui quantità viene amplificata NON SONO virus. Sono solo piccoli segmenti di materiale genetico inerte trovati all'interno del guscio di un virus. Senza il guscio, non hanno alcuna capacità di infettare una cellula e riprodursi. Il test PCR non rileva i virus "vivi", nella migliore delle ipotesi rileva solo i loro "resti".
Il rilevamento dei resti virali comporta l'amplificazione massiccia della quantità nel campione originale eseguendolo attraverso cicli di PCR successivi. E nulla riguardo al test PCR stesso vi dirà se c'era effettivamente  un  virus "vivo" nel campione originale.
Il numero di cicli di PCR necessari per amplificare un campione contenente resti virali fino al punto in cui possono essere rilevati è chiamato soglia del ciclo.

E se il New York Times fosse interessato a produrre giornalismo piuttosto che a soldi per test obbligatori, avrebbe concentrato la sua intera storia su qualcosa che devote leggere per tre quarti per scoprirlo.

La Food and Drug Administration ha dichiarato in una dichiarazione inviata tramite posta elettronica che non specifica gli intervalli di soglia del ciclo utilizzati per determinare chi è positivo e che sono "i produttori commerciali e i laboratori ad impostatne uno".

Il Centers for Disease Control and Prevention ha affermato che sta esaminando l'uso di misure di soglia del ciclo "per le decisioni politiche". L'agenzia ha affermato che avrebbe bisogno di collaborare con la FDA e con i produttori di dispositivi per garantire che le misure "possano essere utilizzate correttamente e con la certezza di sapere cosa significano".

Quindi la FDA e il CDC hanno trascorso mesi a proporre un test che prevede l'amplificazione di minuscoli campioni di resti virali finché non ce ne sono abbastanza da rilevare. Ma, secondo il New York Times, non ci sono regole o anche linee guida per quanto amplificano le società di test.

Anche se ovviamente, più risultati dei test positivi producono, più affari a valle riceveranno da persone che sono preoccupate perché hanno avuto contatti con qualcuno che è risultato positivo e il generale è aumentato

Il giornalista Brian Fuss trattiene le informazioni sui test COVID-19 dopo aver ricevuto un test sul coronavirus dall'unità medica della Casa Bianca prima di partecipare a una conferenza stampa con il presidente Donald Trump nella sala riunioni stampa della Casa Bianca, giovedì 9 aprile 2020 a Washington. (AP Photo / Andrew Harnik)

E, naturalmente, il Times ha trascurato di menzionare nulla di tutto ciò, ma, invece, si è concentrato sul continuare a fare test di massa per COVID-19, ma utilizzando un test diverso.

Come abbiamo visto nella voce precedente, non hanno nemmeno menzionato che, poiché qualsiasi test avrà un tasso di falsi positivi, i test di massa significheranno che un numero allarmante di casi falsi di COVID-19 continuerà a essere segnalato ogni singolo giorno da ora fino a l'eternità anche dopo che il virus ha fatto il suo corso, creando un'illusoria pandemia che non scompare mai.


 
 
 

Comodo eh?

Post n°7291 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Comodo eh?

Ma ciò che il New York Times dice sull'inaffidabilità dei test PCR sottovaluta anche in modo significativo quanto male il processo ciclico venga abusato per aumentare il numero di risultati positivi dei test.

E probabilmente non è un caso che, se fossero stati in anticipo su quanto inaffidabili siano i dati che abbiamo ottenuto finora dai test PCR, avrebbero avuto difficoltà a sostenere che ci fosse una giustificazione per i test di massa con altri mezzi.

Il loro articolo ci informa che la maggior parte delle società di test eseguono i campioni ricevuti attraverso 40 cicli. Come abbiamo visto sopra, ciò significa che qualsiasi materiale genetico in essi contenuto viene moltiplicato  oltre un trilione di volte . Ci è stato detto che alcune aziende eseguono campioni attraverso solo 37 cicli, il che sta ancora moltiplicando la quantità di RNA virale convertito per un fattore di quasi 140 miliardi.

Il New York Times prosegue affermando che "i calcoli stessi del CDC suggeriscono che è estremamente difficile rilevare qualsiasi virus vivo in un campione al di sopra di una soglia di 33 cicli". Ma questo è un modo ingannevole per affermare ciò che i dati del CDC mostrano che sottovaluta in modo significativo il modo in cui l'utilizzo di 40 o anche 37 cicli porterà a enormi quantità di diagnosi positive che dovrebbero essere negative.

Il CDC non ha avuto solo "estrema difficoltà" a trovare virus vivi in campioni la cui soglia del ciclo era superiore a 33. Non erano in  grado  di trovarne nessuno. Inoltre, spesso non sono stati in grado di trovare virus vivi anche in campioni con soglie di ciclo inferiori.

 
 
 

Ma il peggio deve ancora venire.

Post n°7290 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Ma il peggio deve ancora venire.

Sebbene il CDC abbia risposto al Times dicendo che stavano "esaminando l'uso di misure di soglia del ciclo per le decisioni politiche", il New York Times non sapeva o non voleva che voi sapeste che il CDC ha già  linee guida  che raccomandano ... aspettalo ... 40 cicli di amplificazione. Anche se i  loro stessi ricercatori  non sono stati in grado di trovare alcun virus vivo in campioni con una soglia di ciclo maggiore di 33!

Esatto gente. Il CDC ha emesso le linee guida per i test COVID-19 che le loro stesse ricerche mostrano che sono destinate a significare che molte persone non infettate dal virus otterrebbero i risultati dei test dicendo falsamente che lo erano.

Inoltre, anche l'analisi dei campioni attraverso i 33 cicli menzionati dal New York Times come il punto limite nella ricerca del CDC sembra essere un'amplificazione eccessiva.

Un  documento  citato dal CDC riferisce di non aver trovato virus "vivi" in nessun campione la cui soglia del ciclo è maggiore di 24. E anche il CDC ha trovato molti più campioni privi di virus vivi rispetto a quelli che hanno fatto per soglie di ciclo comprese tra 24 e 33.

Inoltre, un'analisi congiunta di diversi studi diversi da un team di ricercatori di  Oxford ha  anche concluso che i risultati dei test PCR positivi da campioni con soglie di ciclo superiori a 24 non dovrebbero essere presi per indicare la presenza di alcun virus effettivo.

Il risultato di tutto ciò è che i 40 cicli di amplificazione raccomandati dal CDC e utilizzati nella maggior parte dei laboratori statunitensi sembra che genereranno risultati di test molto più falsi positivi rispetto a quanto affermato anche dal New York Times.

Il Times ha affermato che circa il 90% dei campioni prelevati da una serie di test positivi che utilizzavano 40 cicli erano davvero negativi perché, quando sono stati eseguiti solo 30 cicli, non sono stati rilevati resti virali.

Ma dato che anche 30 cicli sembrano essere un'amplificazione eccessiva, è probabile che molto più del 90% fosse effettivamente fasullo. Chissà quante poche diagnosi positive sarebbero state verificate se avessero utilizzato il numero molto più basso di 24 cicli di amplificazione consigliato dal team di Oxford e al di sopra del quale l'altra ricerca citata dal CDC non ha trovato virus vivi.

Inoltre, sebbene altre ricerche almeno a volte abbiano trovato virus effettivi in alcuni campioni con soglie di ciclo pari o inferiori a 24, spesso non ne hanno trovato alcuno. Ciò significa che, per quanto riguarda la ricerca disponibile, i risultati positivi del test PCR non sembrano  mai essere molto affidabili  indipendentemente dal numero di cicli di amplificazione utilizzati.

Ma c'è anche di peggio. Tutti gli studi citati dal CDC sono stati condotti solo su persone con sintomi. E si scopre che il numero di giorni dopo l'esordio sembra avere un enorme effetto sull'affidabilità dei risultati positivi del test PCR.

Secondo quello studio il CDC ha affermato che non ha trovato alcun virus a soglie di ciclo superiori a 24, se un campione risultato positivo viene prelevato più di sette giorni dopo la comparsa dei sintomi, la probabilità che il test indichi la presenza di virus vivi è ... attenxione…. zero.

Ma anche i risultati positivi dei test su campioni prelevati  entro  7 giorni dall'insorgenza dei sintomi non risultano essere molto affidabili. Lo studio ha rilevato solo una  probabilità del  40% o meno di scoprire virus vivi in campioni risultati positivi per i resti virali prelevati in uno qualsiasi dei primi sette giorni dopo l'insorgenza dei sintomi,  tranne  il terzo e il quarto. E quelli presi il terzo giorno avevano solo l'80% di possibilità di contenere virus, mentre quelli presi il quarto avevano solo il 70% di possibilità.

Anche per le persone con sintomi, la ricerca sembra dimostrare che, indipendentemente dal numero di cicli utilizzati, il test PCR diagnosticherà come positive molte persone che non sono effettivamente infette dal virus COVID-
19.

Ma quel che è peggio per il regime dei test di massa è che nessuno di questi studi è stato condotto su pazienti asintomatici. Quindi non abbiamo alcun motivo per credere che il test PCR sia  sempre  affidabile per scoprire infezioni in persone che non mostrano sintomi.

 
 
 

Ricordate:

Post n°7289 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Ricordate:

Lo studio che ha tenuto traccia del tempo trascorso dopo il prelievo dei campioni di insorgenza dei sintomi non ha rilevato virus vivi nei campioni risultati positivi prelevati più di 7 giorni dopo l'inizio dei sintomi. Il CDC non ha trovato alcun virus nella maggior parte dei campioni risultati positivi dopo essere stati sottoposti a più di 24 cicli. L'altro studio non ha trovato virus in nessun campione con una soglia di ciclo maggiore di 24. E l'analisi aggregata di Oxford ha anche scoperto che più di 24 cicli di amplificazione sono troppi.

Dato che la maggior parte dei laboratori negli Stati Uniti sta eseguendo campioni attraverso 40 cicli di amplificazione ed i pochi che non lo sono li stanno amplificando 37 volte, per quanto sia difficile da credere, è assolutamente possibile che, a tutti gli effetti,  nessuno in America che è risultato positivo, ma non aveva sintomi, era realmente infetto.

E anche se alcuni lo fossero, è probabile che la percentuale che non lo fosse sarebbe molto più del limite superiore del 90% suggerito dal New York Times.

Inoltre, date le ricerche disponibili, un test PCR positivo non è nemmeno un indicatore affidabile dell'infezione da COVID-
19 anche se si hanno sintomi. Non sarebbe affatto sorprendente se la  maggior parte  delle persone con sintomi che sono stati indotti a credere di avere COVID-19 da un test PCR positivo avesse davvero qualcos'altro.

In breve, tutte le ricerche disponibili sembrano indicare che i risultati positivi del test PCR sono assolutamente privi di significato.

Si scopre che il ragazzo che ha vinto un premio Nobel per aver inventato il processo aveva ragione e non dovrebbe essere usato per testare i virus.

 
 
 

Chi l'avrebbe mai pensato?

Post n°7288 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Chi l'avrebbe mai pensato?

***  Vedi la  puntata precedente  per ulteriori informazioni sulle ragioni di Kary Mullis per dire che il processo che ha vinto un Premio Nobel per l'invenzione non può essere utilizzato per testare l'infezione virale e come anche il tasso di falsi positivi molto basso che qualsiasi test avrà finirà creazione di un conteggio di casi fasulli. ***

Inoltre, poiché i test PCR sono lo strumento diagnostico standard utilizzato per rilevare l'infezione da COVID-19, anche tutti i dati che ci sono stati forniti sono privi di valore. Non abbiamo la più pallida idea di quante persone siano state realmente infettate dal virus COVID-19 o quale sia il suo tasso di mortalità.

I numeri che i burocrati medici incaricati ci hanno lanciato potrebbero anche provenire da una tavola Ouija.

Ma c'è qualcosa che, in un certo senso, sta succedendo ancora più scandaloso.

Il CDC stava proponendo test PCR per COVID prima ancora che questa ricerca fosse fatta. Stavano anche usando i risultati per compilare dati che poi hanno usato per spaventare il pubblico e giustificare l'adozione diffusa e mai vista prima di misure estreme per rallentarne la diffusione.

Hanno persino ignorato tutte le precauzioni prese per limitare l'uso del test PCR in tutte le precedenti quattro epidemie virali verificatesi in questo secolo.

Chiaramente qualcuno ha bisogno di indagare sul motivo per cui il CDC ha raccomandato ai laboratori di analisi COVID di eseguire i campioni attraverso 40 cicli di amplificazione.

Perché il test PCR viene ancora utilizzato per generare dati che mantengono il paese in uno stato di panico quando è chiaramente inutile è un'altra cosa che ovviamente deve essere esaminata seriamente.

Ma una domanda più fondamentale è perché i test PCR venivano pubblicizzati come "il gold standard" per il rilevamento di COVID-19 prima che venissero eseguiti test per verificare tale affermazione quando non rilevano nemmeno il virus.

Il popolo americano ha avuto paura di rinunciare alle proprie libertà più elementari sulla base di un test che sia Anthony Fauci che il direttore del CDC Robert Redfield dovevano sapere che non c'era motivo di ritenere affidabile. E una volta che la ricerca ha dimostrato che il test è probabile che diagnostichi falsamente milioni di americani che non hanno realmente il COVID-19, non solo non hanno fatto nulla per interromperne l'uso, ma hanno continuato a spaventarci con i suoi risultati.

Stiamo assistendo forse al più grande scandalo politico di tutta la storia e certamente ad uno dei suoi più grandi crimini. Ed era ora che qualcuno con autorità scoprisse ciò che i responsabili stavano cercando di realizzare e si assicurasse che, qualunque cosa fosse, fossero costretti a pagare il prezzo elevato che la giustizia richiede.

Abbiamo subito troppe massacri e ci sono state raccontate troppe bugie per lasciar passare questo.

Finis


https: //www.naturalnews.com/2020-10-04-covid-19-testing-kits-distri ...

 
 
 

Truccato: i kit di test Covid-19 sono stati distribuiti anni prima che venisse dichiarata la pandemia!

Post n°7287 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Truccato: i kit di test Covid-19 sono stati distribuiti anni prima che venisse dichiarata la pandemia!

https://www.naturalnews.com/2020-10-04-covid-19-testing-kits-distributed-before-pandemic-was-declared.html

Di:  Lance D Johnson  /  Natural News

Cosa ha motivato l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) a dichiarare una pandemia in quel momento? Quanta parte del pandemonio, dei blocchi dei governi e del controllo delle imprese è una reazione eccessiva? Quanto è stato pianificato ? A quali programmi servono in ultima analisi questi blocchi e controlli economici? Sapevate che i kit di test covid-19 sono stati distribuiti prima che la pandemia fosse dichiarata?
Un gruppo di 600 medici si è riunito in Spagna e ha definito l'epidemia di covid-19 "una falsa pandemia" creata per scopi politici.
Bloccare le persone e convincerle che possono diffondere infezioni che non hanno è una tirannica maledizione dell'oppressione. Questi medici esortano altri operatori sanitari, "i media e le autorità politiche a fermare questa operazione criminale, diffondendo la verità"

 
 
 

Perché i diritti umani vengono messi in discussione durante un periodo di bisogno umano?

Post n°7286 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Perché i diritti umani vengono messi in discussione durante un periodo di bisogno umano?

Nel settembre 2019, il Global Preparedness Monitoring Board ha pubblicato un rapporto intitolato "A World at Risk" che descriveva in dettaglio come l'ONU e l'OMS conducono esercizi di formazione e simulazione a livello di sistema, incluso uno per coprire il rilascio deliberato di un "agente patogeno respiratorio letale." Perché il dottor Anthony Fauci e Bill Gates hanno registrato una  pandemia imminente, molto prima che ne venisse dichiarata una? Perché entrambi questi uomini sono così irremovibili nel vaccinare la popolazione mondiale?

Perché gli editti medici vengono emanati con tale forza punitiva e perché la risposta della sanità pubblica è così concentrata sulla limitazione della libertà personale e sul controllo dell'attività economica, in mera previsione di malattie infettive? Perché lo stato sottrae i diritti personali, la privacy medica e impone i DPI alle popolazioni attraverso la paura e la coercizione? Nell'ottobre 2019 Bill Gates ha organizzato a New York un'esercitazione sulla pandemia di coronavirus chiamata  Event201 . L'evento si è concentrato su come tutti dovrebbero essere vaccinati sul pianeta. Per raggiungere questo obiettivo, la popolazione avrebbe bisogno di essere condizionata a rinunciare ai propri diritti per il "bene di tutti".

 
 
 

Kit di test Covid-19 distribuiti nel 2017 e nel 2018

Post n°7285 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Kit di test Covid-19 distribuiti nel 2017 e nel 2018

I kit di test covid-19 sono strategicamente progettati per produrre falsi positivi, per sopravvalutare il numero di casi per giustificare l'intervento del governo e l'isolamento di persone sane? Il CDC possiede non solo il brevetto sul coronavirus, ma anche un brevetto e diritti esclusivi per la metodologia di test. Perché i kit di test covid-19 producono falsi positivi in coloro che non sono malati, producono false prove per forzare la quarantena su persone sane e per dichiarare epidemie che non sono nemmeno reali? Perché la frode medica può persistere?

Se covid-19 è apparso in Cina alla fine del 2019, perché i kit di test covid-19 sono stati distribuiti in tutto il mondo, due anni prima della "pandemia?" Il database World Integrated Trade Solution rivela che i kit di test covid-19 sono stati inviati a paesi nel 2017 e nel 2018.

Dopo che queste informazioni commerciali sono diventate virali, la World Integrated Trade Solution ha cercato di rietichettare "covid-19" con un termine poco appariscente, "Medical Test Kit". Nel mondo del commercio, questo livello di vaghezza non è consentito. Anche se WITS ha cercato di coprire l'etichetta, non può cambiare il codice del prodotto.
"Medical Test Kits" ha lo stesso codice prodotto, HS 300215 e sta per "Covid-19 test kits".

Perché è stata posta così tanta attenzione su protocolli di rilevamento difettosi mentre i  trattamenti efficaci per la malattia respiratoria covid-19 sono soppressi ? Perché i sistemi ospedalieri sono così mal equipaggiati per aiutare i sistemi immunitari dei pazienti? Perché queste domande non sono nemmeno consentite sui social media, poiché Facebook si unisce alla dittatura scientifica nota come OMS e CDC per controllare le informazioni?

Per ulteriori informazioni, controllate,  Stop World Control. Questa organizzazione è stata creata per riunire voci dissenzienti che hanno a cuore la libertà personale, che si preoccupano di fermare l'ascesa di uno stato di polizia medica fascista e totalitario che ha invaso il globo nel 2020.

Le fonti includono:

Lifesitenews.com
StopWorldControl.com
NaturalNews.com
https: //www.naturalnews.com/2020-10-04-covid-19-testing-kits-distri ...

 
 
 

C.O.B.R.A. Protocollo di sicurezza di emergenza attivato, DPF.

Post n°7284 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

 

C.O.B.R.A. Protocollo di sicurezza di emergenza attivato, DPF.

http://2012portal.blogspot.com/

Il centro di intelligence per la vittoria della luce.

Mercoledì 7 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


L'intervallo di tempo tra il 19 settembre e il 4 ottobre è stato il momento del picco di oscurità per la superficie di questo pianeta. Ci sono stati attacchi assolutamente brutali su molti dei principali Operatori di Luce e Guerrieri della Luce che a volte hanno portato a conseguenze fisiche. Su scala globale, c'è stata anche un'esplosione di guerra tra Azerbaigian e Armenia:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/10/meditation-for-peace-in-nagorno-at-615-pm-utc-every-day.html

Le situazioni dovrebbero ora migliorare lentamente, ma c'è un nuovo picco di guerra nell'orbita terrestre bassa che dovrebbe precipitare verso la superficie del pianeta il 9 ottobre come aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e come violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.

Pertanto le Forze della Luce stanno chiedendo a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alla meditazione del Fiore della Vita nel momento esatto di Marte Plutone quadrato il 9 ottobre alle 13:09 UTC:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/09/flower-of-life-meditation-on-october-9th-at-109-pm-utc.html

Le forze oscure sembrano avere troppo successo nei loro piani per i blocchi della seconda ondata, quindi le Forze della Luce stanno chiedendo a tutti coloro che si sentono così guidati a partecipare alla meditazione quotidiana alle 21:30 UTC di contrastare questi blocchi:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/09/meditation-to-counteract-engineer-second-wave-lockdowns-daily-at-930-pm-u tc.html

Un aggiornamento completo della situazione verrà pubblicato su questo blog ad un certo punto dopo il 9 ottobre, quando si prevede che le situazioni miglioreranno e alcune informazioni potranno finalmente essere rilasciate.

Vittoria della Luce!


Venerdì 2 ottobre 2020.

Rapporto sullo stato della missione settembre 2020.

Pandora in corso, errore di ripristino del rapporto gamma griglia, EOSTRE in corso. Violazione della sicurezza PBS / VTX potenzialmente fatale a 504, tentativo di ripristino in corso. Sequenze di eliminazione 1-3 inizializzate. Requisiti minimi M soddisfatti, requisiti minimi DL / HP / SD / VTX non soddisfatti.

 
 
 

Pasticcio coronavirus 12. Il test COVID-19 produce fino al 90% di falsi positivi!

Post n°7283 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Pasticcio coronavirus 12. Il test COVID-19 produce fino al 90% di falsi positivi! E i kit di test Covid-19 sono stati distribuiti anni prima che venisse dichiarata la pandemia!

https://pdcnrant.proboards.com/thread/4018/ny-times-covid-tests-bogus

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt Quando viene detto "vivo" attribuito al virus, si deve intendere attivo in quanto il virus di per sé non è vivo, non si riproduce e agisce solo influenzando una cellula.

... E' sorprendente come è ingannato il popolo... Gli esseri sono diventati pecore.

Postato da Krishna Kalki l'8 ottobre 2020
COVID-Positivo diagnosticato erroneamente! VERITÀ: molto peggio!

Di Michael Thau
"L'impulso a salvare l'umanità è quasi sempre una falsa faccia per l'impulso a governarlo."

- HL Mencken

Nella voce precedente, abbiamo appreso come un processo inventato per aumentare le dimensioni dei campioni di ricerca di DNA chiamato  reazione a catena della polimerasi  viene utilizzato per testare i virus anche se il ragazzo che ha ricevuto un premio Nobel per averlo inventato ha detto che usarlo in questo modo non lavora.

Il processo PCR di Kary Mullis prende segmenti di DNA attraverso un "ciclo" che ne raddoppia la quantità. Se fate agire un singolo segmento di DNA attraverso solo 40 cicli, finirete con 1 x 240 , che è più di un trilione di copie. Ricordate quel numero, sarà importante in seguito.

Abbiamo anche visto che il virus COVID-19, come qualsiasi altro virus, è solo un codice genetico circondato da un guscio che funge da "cavallo di Troia", consentendo al virus di invadere le cellule degli organismi viventi. Una volta all'interno, il codice genetico esce dal guscio, dirottando le funzioni della cellula per far sì che produca più copie del virus trasmesso .

Il codice genetico all'interno del guscio del virus COVID-19 è l'RNA. Quindi, poiché il ciclo PCR funziona solo sul DNA, prima che un campione venga testato per COVID-19 viene utilizzato un altro processo per convertire il primo in quest'ultimo. Una volta fatto, il campione viene sottoposto ad una serie di cicli di PCR per amplificare la quantità di qualsiasi RNA virale convertito che era originariamente in esso, quindi ce n'è abbastanza da essere rilevato.

Ma due fattori sono responsabili della creazione della massiccia inaffidabilità dei test PCR che, come abbiamo visto nella  parte 1 , il New York Times ha riportato, ma minimizzato per spingere verso test di massa di tipo diverso senza screditare l'intero concetto.

I frammenti di materiale genetico la cui quantità viene amplificata NON SONO virus. Sono solo piccoli segmenti di materiale genetico inerte trovati all'interno del guscio di un virus. Senza il guscio, non hanno alcuna capacità di infettare una cellula e riprodursi. Il test PCR non rileva i virus "vivi", nella migliore delle ipotesi rileva solo i loro "resti".
Il rilevamento dei resti virali comporta l'amplificazione massiccia della quantità nel campione originale eseguendolo attraverso cicli di PCR successivi. E nulla riguardo al test PCR stesso vi dirà se c'era effettivamente  un  virus "vivo" nel campione originale.
Il numero di cicli di PCR necessari per amplificare un campione contenente resti virali fino al punto in cui possono essere rilevati è chiamato soglia del ciclo.

E se il New York Times fosse interessato a produrre giornalismo piuttosto che a soldi per test obbligatori, avrebbe concentrato la sua intera storia su qualcosa che devote leggere per tre quarti per scoprirlo.

La Food and Drug Administration ha dichiarato in una dichiarazione inviata tramite posta elettronica che non specifica gli intervalli di soglia del ciclo utilizzati per determinare chi è positivo e che sono "i produttori commerciali e i laboratori ad impostatne uno".

Il Centers for Disease Control and Prevention ha affermato che sta esaminando l'uso di misure di soglia del ciclo "per le decisioni politiche". L'agenzia ha affermato che avrebbe bisogno di collaborare con la FDA e con i produttori di dispositivi per garantire che le misure "possano essere utilizzate correttamente e con la certezza di sapere cosa significano".

Quindi la FDA e il CDC hanno trascorso mesi a proporre un test che prevede l'amplificazione di minuscoli campioni di resti virali finché non ce ne sono abbastanza da rilevare. Ma, secondo il New York Times, non ci sono regole o anche linee guida per quanto amplificano le società di test.

Anche se ovviamente, più risultati dei test positivi producono, più affari a valle riceveranno da persone che sono preoccupate perché hanno avuto contatti con qualcuno che è risultato positivo e il generale è aumentato

Il giornalista Brian Fuss trattiene le informazioni sui test COVID-19 dopo aver ricevuto un test sul coronavirus dall'unità medica della Casa Bianca prima di partecipare a una conferenza stampa con il presidente Donald Trump nella sala riunioni stampa della Casa Bianca, giovedì 9 aprile 2020 a Washington. (AP Photo / Andrew Harnik)

E, naturalmente, il Times ha trascurato di menzionare nulla di tutto ciò, ma, invece, si è concentrato sul continuare a fare test di massa per COVID-19, ma utilizzando un test diverso.

Come abbiamo visto nella voce precedente, non hanno nemmeno menzionato che, poiché qualsiasi test avrà un tasso di falsi positivi, i test di massa significheranno che un numero allarmante di casi falsi di COVID-19 continuerà a essere segnalato ogni singolo giorno da ora fino a l'eternità anche dopo che il virus ha fatto il suo corso, creando un'illusoria pandemia che non scompare mai.

Comodo eh?

Ma ciò che il New York Times dice sull'inaffidabilità dei test PCR sottovaluta anche in modo significativo quanto male il processo ciclico venga abusato per aumentare il numero di risultati positivi dei test.

E probabilmente non è un caso che, se fossero stati in anticipo su quanto inaffidabili siano i dati che abbiamo ottenuto finora dai test PCR, avrebbero avuto difficoltà a sostenere che ci fosse una giustificazione per i test di massa con altri mezzi.

Il loro articolo ci informa che la maggior parte delle società di test eseguono i campioni ricevuti attraverso 40 cicli. Come abbiamo visto sopra, ciò significa che qualsiasi materiale genetico in essi contenuto viene moltiplicato  oltre un trilione di volte . Ci è stato detto che alcune aziende eseguono campioni attraverso solo 37 cicli, il che sta ancora moltiplicando la quantità di RNA virale convertito per un fattore di quasi 140 miliardi.

Il New York Times prosegue affermando che "i calcoli stessi del CDC suggeriscono che è estremamente difficile rilevare qualsiasi virus vivo in un campione al di sopra di una soglia di 33 cicli". Ma questo è un modo ingannevole per affermare ciò che i dati del CDC mostrano che sottovaluta in modo significativo il modo in cui l'utilizzo di 40 o anche 37 cicli porterà a enormi quantità di diagnosi positive che dovrebbero essere negative.

Il CDC non ha avuto solo "estrema difficoltà" a trovare virus vivi in campioni la cui soglia del ciclo era superiore a 33. Non erano in  grado  di trovarne nessuno. Inoltre, spesso non sono stati in grado di trovare virus vivi anche in campioni con soglie di ciclo inferiori.

Ma il peggio deve ancora venire.

Sebbene il CDC abbia risposto al Times dicendo che stavano "esaminando l'uso di misure di soglia del ciclo per le decisioni politiche", il New York Times non sapeva o non voleva che voi sapeste che il CDC ha già  linee guida  che raccomandano ... aspettalo ... 40 cicli di amplificazione. Anche se i  loro stessi ricercatori  non sono stati in grado di trovare alcun virus vivo in campioni con una soglia di ciclo maggiore di 33!

Esatto gente. Il CDC ha emesso le linee guida per i test COVID-19 che le loro stesse ricerche mostrano che sono destinate a significare che molte persone non infettate dal virus otterrebbero i risultati dei test dicendo falsamente che lo erano.

Inoltre, anche l'analisi dei campioni attraverso i 33 cicli menzionati dal New York Times come il punto limite nella ricerca del CDC sembra essere un'amplificazione eccessiva.

Un  documento  citato dal CDC riferisce di non aver trovato virus "vivi" in nessun campione la cui soglia del ciclo è maggiore di 24. E anche il CDC ha trovato molti più campioni privi di virus vivi rispetto a quelli che hanno fatto per soglie di ciclo comprese tra 24 e 33.

Inoltre, un'analisi congiunta di diversi studi diversi da un team di ricercatori di  Oxford ha  anche concluso che i risultati dei test PCR positivi da campioni con soglie di ciclo superiori a 24 non dovrebbero essere presi per indicare la presenza di alcun virus effettivo.

Il risultato di tutto ciò è che i 40 cicli di amplificazione raccomandati dal CDC e utilizzati nella maggior parte dei laboratori statunitensi sembra che genereranno risultati di test molto più falsi positivi rispetto a quanto affermato anche dal New York Times.

Il Times ha affermato che circa il 90% dei campioni prelevati da una serie di test positivi che utilizzavano 40 cicli erano davvero negativi perché, quando sono stati eseguiti solo 30 cicli, non sono stati rilevati resti virali.

Ma dato che anche 30 cicli sembrano essere un'amplificazione eccessiva, è probabile che molto più del 90% fosse effettivamente fasullo. Chissà quante poche diagnosi positive sarebbero state verificate se avessero utilizzato il numero molto più basso di 24 cicli di amplificazione consigliato dal team di Oxford e al di sopra del quale l'altra ricerca citata dal CDC non ha trovato virus vivi.

Inoltre, sebbene altre ricerche almeno a volte abbiano trovato virus effettivi in alcuni campioni con soglie di ciclo pari o inferiori a 24, spesso non ne hanno trovato alcuno. Ciò significa che, per quanto riguarda la ricerca disponibile, i risultati positivi del test PCR non sembrano  mai essere molto affidabili  indipendentemente dal numero di cicli di amplificazione utilizzati.

Ma c'è anche di peggio. Tutti gli studi citati dal CDC sono stati condotti solo su persone con sintomi. E si scopre che il numero di giorni dopo l'esordio sembra avere un enorme effetto sull'affidabilità dei risultati positivi del test PCR.

Secondo quello studio il CDC ha affermato che non ha trovato alcun virus a soglie di ciclo superiori a 24, se un campione risultato positivo viene prelevato più di sette giorni dopo la comparsa dei sintomi, la probabilità che il test indichi la presenza di virus vivi è ... attenxione…. zero.

Ma anche i risultati positivi dei test su campioni prelevati  entro  7 giorni dall'insorgenza dei sintomi non risultano essere molto affidabili. Lo studio ha rilevato solo una  probabilità del  40% o meno di scoprire virus vivi in campioni risultati positivi per i resti virali prelevati in uno qualsiasi dei primi sette giorni dopo l'insorgenza dei sintomi,  tranne  il terzo e il quarto. E quelli presi il terzo giorno avevano solo l'80% di possibilità di contenere virus, mentre quelli presi il quarto avevano solo il 70% di possibilità.

Anche per le persone con sintomi, la ricerca sembra dimostrare che, indipendentemente dal numero di cicli utilizzati, il test PCR diagnosticherà come positive molte persone che non sono effettivamente infette dal virus COVID-19.

Ma quel che è peggio per il regime dei test di massa è che nessuno di questi studi è stato condotto su pazienti asintomatici. Quindi non abbiamo alcun motivo per credere che il test PCR sia  sempre  affidabile per scoprire infezioni in persone che non mostrano sintomi.

Ricordate:

Lo studio che ha tenuto traccia del tempo trascorso dopo il prelievo dei campioni di insorgenza dei sintomi non ha rilevato virus vivi nei campioni risultati positivi prelevati più di 7 giorni dopo l'inizio dei sintomi. Il CDC non ha trovato alcun virus nella maggior parte dei campioni risultati positivi dopo essere stati sottoposti a più di 24 cicli. L'altro studio non ha trovato virus in nessun campione con una soglia di ciclo maggiore di 24. E l'analisi aggregata di Oxford ha anche scoperto che più di 24 cicli di amplificazione sono troppi.

Dato che la maggior parte dei laboratori negli Stati Uniti sta eseguendo campioni attraverso 40 cicli di amplificazione ed i pochi che non lo sono li stanno amplificando 37 volte, per quanto sia difficile da credere, è assolutamente possibile che, a tutti gli effetti,  nessuno in America che è risultato positivo, ma non aveva sintomi, era realmente infetto.

E anche se alcuni lo fossero, è probabile che la percentuale che non lo fosse sarebbe molto più del limite superiore del 90% suggerito dal New York Times.

Inoltre, date le ricerche disponibili, un test PCR positivo non è nemmeno un indicatore affidabile dell'infezione da COVID-19 anche se si hanno sintomi. Non sarebbe affatto sorprendente se la  maggior parte  delle persone con sintomi che sono stati indotti a credere di avere COVID-19 da un test PCR positivo avesse davvero qualcos'altro.

In breve, tutte le ricerche disponibili sembrano indicare che i risultati positivi del test PCR sono assolutamente privi di significato.

Si scopre che il ragazzo che ha vinto un premio Nobel per aver inventato il processo aveva ragione e non dovrebbe essere usato per testare i virus.

Chi l'avrebbe mai pensato?

***  Vedi la  puntata precedente  per ulteriori informazioni sulle ragioni di Kary Mullis per dire che il processo che ha vinto un Premio Nobel per l'invenzione non può essere utilizzato per testare l'infezione virale e come anche il tasso di falsi positivi molto basso che qualsiasi test avrà finirà creazione di un conteggio di casi fasulli. ***

Inoltre, poiché i test PCR sono lo strumento diagnostico standard utilizzato per rilevare l'infezione da COVID-19, anche tutti i dati che ci sono stati forniti sono privi di valore. Non abbiamo la più pallida idea di quante persone siano state realmente infettate dal virus COVID-19 o quale sia il suo tasso di mortalità.

I numeri che i burocrati medici incaricati ci hanno lanciato potrebbero anche provenire da una tavola Ouija.

Ma c'è qualcosa che, in un certo senso, sta succedendo ancora più scandaloso.

Il CDC stava proponendo test PCR per COVID prima ancora che questa ricerca fosse fatta. Stavano anche usando i risultati per compilare dati che poi hanno usato per spaventare il pubblico e giustificare l'adozione diffusa e mai vista prima di misure estreme per rallentarne la diffusione.

Hanno persino ignorato tutte le precauzioni prese per limitare l'uso del test PCR in tutte le precedenti quattro epidemie virali verificatesi in questo secolo.

Chiaramente qualcuno ha bisogno di indagare sul motivo per cui il CDC ha raccomandato ai laboratori di analisi COVID di eseguire i campioni attraverso 40 cicli di amplificazione.

Perché il test PCR viene ancora utilizzato per generare dati che mantengono il paese in uno stato di panico quando è chiaramente inutile è un'altra cosa che ovviamente deve essere esaminata seriamente.

Ma una domanda più fondamentale è perché i test PCR venivano pubblicizzati come "il gold standard" per il rilevamento di COVID-19 prima che venissero eseguiti test per verificare tale affermazione quando non rilevano nemmeno il virus.

Il popolo americano ha avuto paura di rinunciare alle proprie libertà più elementari sulla base di un test che sia Anthony Fauci che il direttore del CDC Robert Redfield dovevano sapere che non c'era motivo di ritenere affidabile. E una volta che la ricerca ha dimostrato che il test è probabile che diagnostichi falsamente milioni di americani che non hanno realmente il COVID-19, non solo non hanno fatto nulla per interromperne l'uso, ma hanno continuato a spaventarci con i suoi risultati.

Stiamo assistendo forse al più grande scandalo politico di tutta la storia e certamente ad uno dei suoi più grandi crimini. Ed era ora che qualcuno con autorità scoprisse ciò che i responsabili stavano cercando di realizzare e si assicurasse che, qualunque cosa fosse, fossero costretti a pagare il prezzo elevato che la giustizia richiede.

Abbiamo subito troppe massacri e ci sono state raccontate troppe bugie per lasciar passare questo.

Finis

#####################################################

Truccato: i kit di test Covid-19 sono stati distribuiti anni prima che venisse dichiarata la pandemia!

https://www.naturalnews.com/2020-10-04-covid-19-testing-kits-distributed-before-pandemic-was-declared.html

Di:  Lance D Johnson  /  Natural News

Cosa ha motivato l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) a dichiarare una pandemia in quel momento? Quanta parte del pandemonio, dei blocchi dei governi e del controllo delle imprese è una reazione eccessiva? Quanto è stato pianificato ? A quali programmi servono in ultima analisi questi blocchi e controlli economici? Sapevate che i kit di test covid-19 sono stati distribuiti prima che la pandemia fosse dichiarata?
Un gruppo di 600 medici si è riunito in Spagna e ha definito l'epidemia di covid-19 "una falsa pandemia" creata per scopi politici. Bloccare le persone e convincerle che possono diffondere infezioni che non hanno è una tirannica maledizione dell'oppressione. Questi medici esortano altri operatori sanitari, "i media e le autorità politiche a fermare questa operazione criminale, diffondendo la verità"

Perché i diritti umani vengono messi in discussione durante un periodo di bisogno umano?

Nel settembre 2019, il Global Preparedness Monitoring Board ha pubblicato un rapporto intitolato "A World at Risk" che descriveva in dettaglio come l'ONU e l'OMS conducono esercizi di formazione e simulazione a livello di sistema, incluso uno per coprire il rilascio deliberato di un "agente patogeno respiratorio letale." Perché il dottor Anthony Fauci e Bill Gates hanno registrato una  pandemia imminente, molto prima che ne venisse dichiarata una? Perché entrambi questi uomini sono così irremovibili nel vaccinare la popolazione mondiale?

Perché gli editti medici vengono emanati con tale forza punitiva e perché la risposta della sanità pubblica è così concentrata sulla limitazione della libertà personale e sul controllo dell'attività economica, in mera previsione di malattie infettive? Perché lo stato sottrae i diritti personali, la privacy medica e impone i DPI alle popolazioni attraverso la paura e la coercizione? Nell'ottobre 2019 Bill Gates ha organizzato a New York un'esercitazione sulla pandemia di coronavirus chiamata  Event201 . L'evento si è concentrato su come tutti dovrebbero essere vaccinati sul pianeta. Per raggiungere questo obiettivo, la popolazione avrebbe bisogno di essere condizionata a rinunciare ai propri diritti per il "bene di tutti".

Kit di test Covid-19 distribuiti nel 2017 e nel 2018

I kit di test covid-19 sono strategicamente progettati per produrre falsi positivi, per sopravvalutare il numero di casi per giustificare l'intervento del governo e l'isolamento di persone sane? Il CDC possiede non solo il brevetto sul coronavirus, ma anche un brevetto e diritti esclusivi per la metodologia di test. Perché i kit di test covid-19 producono falsi positivi in coloro che non sono malati, producono false prove per forzare la quarantena su persone sane e per dichiarare epidemie che non sono nemmeno reali? Perché la frode medica può persistere?

Se covid-19 è apparso in Cina alla fine del 2019, perché i kit di test covid-19 sono stati distribuiti in tutto il mondo, due anni prima della "pandemia?" Il database World Integrated Trade Solution rivela che i kit di test covid-19 sono stati inviati a paesi nel 2017 e nel 2018.

Dopo che queste informazioni commerciali sono diventate virali, la World Integrated Trade Solution ha cercato di rietichettare "covid-19" con un termine poco appariscente, "Medical Test Kit". Nel mondo del commercio, questo livello di vaghezza non è consentito. Anche se WITS ha cercato di coprire l'etichetta, non può cambiare il codice del prodotto.
"Medical Test Kits" ha lo stesso codice prodotto, HS 300215 e sta per "Covid-19 test kits".

Perché è stata posta così tanta attenzione su protocolli di rilevamento difettosi mentre i  trattamenti efficaci per la malattia respiratoria covid-19 sono soppressi ? Perché i sistemi ospedalieri sono così mal equipaggiati per aiutare i sistemi immunitari dei pazienti? Perché queste domande non sono nemmeno consentite sui social media, poiché Facebook si unisce alla dittatura scientifica nota come OMS e CDC per controllare le informazioni?

Per ulteriori informazioni, controllate,  Stop World Control. Questa organizzazione è stata creata per riunire voci dissenzienti che hanno a cuore la libertà personale, che si preoccupano di fermare l'ascesa di uno stato di polizia medica fascista e totalitario che ha invaso il globo nel 2020.

Le fonti includono:

Lifesitenews.com
StopWorldControl.com
NaturalNews.com
https: //www.naturalnews.com/2020-10-04-covid-19-testing-kits-distri ...





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963