GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2020

Post n°7343 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Centri di controllo Ashtar(ani) speciali sono installati nelle zone centrali.

Aggiornamenti Completi del Programma *MIRV in corso. 94% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 31% (non regressivo).

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 39% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Armonizzazioni TEC1+ vengono avviate. 58% (non regressivo).

Elevazioni morali continuano ad espandersi.

Ambizioni antimorali vengono denunciate e tagliate.

Flusso Cristallino PVSE continua in espansione.

Attenzione Cranus! Etereo attivo e riverberante.

Liberazioni inconsce avviate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 24% (non regressivo).

Tunnel interni sono ancora in fase di pulizia.

Salvataggi infantili in finalizzazioni specifiche.

Fusioni Terrane 3/4/5 D- + sono accelerate.

Indicatori del percorso sono supportati dal Consiglio.

Consiglio Ashtar(ani) riverbera le libertà.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Alcuni messaggi.

Post n°7342 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Alcuni messaggi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

 
Da Linda Li, 20 e 21 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari amati, il Divino vuole che vi porti il seguente messaggio.
Il Divino dice che Gaia ha ricominciato a muoversi. Questa volta, Gaia scuoterà cose che sono profondamente sepolte senza la conoscenza umana cosciente. Cose da cui derivano la guerra o l'odio. Gli esseri umani spesso funzionano a livello subconscio, sebbene alcuni possano essere a livello cosciente, e questo significa che ci sono molte cose che gli esseri umani fanno senza comprendere le cause profonde. Ci sono sempre ragioni profonde per le azioni.

Gli esseri umani sono guidati da cause che potrebbero essere a livello subconscio o potrebbero essere semplicemente guidate da ricordi e paure del passato, rabbia causata da questi ricordi. Il pianeta in questo momento ha così tanto odio e questo deve essere guarito. Ciò che la guarigione può fare è rilasciare le cause profonde dell'odio e della paura, e questo ha bisogno di Gaia per essere fatto. Quindi nei prossimi giorni e settimane, Gaia rilascerà le emozioni e l'odio dell'uno verso l'altro profondamente sepolti. Gaia ha il piano ed è pronta per implementarlo.

Una volta che il piano di Gaia inizierà, il pianeta vedrà accadere molto rilascio, ed il caos a volte sarà più diffuso e inquietante. Sappiate solo che Gaia ha le emozioni pronte ed il riflesso del rilascio di Gaia è l'esperienza di queste emozioni. Quindi, affinché il procefimento di rilascio avvenga senza intoppi, concentratevi nel cuore e siate un osservatore totale. Mettetevi al di sopra della mischia e sappiate che Gaia ha il piano. Alla fine della giornata, Gaia sarà guarita e il pianeta sarà rinnovato; anche l'umanità sarà avanzata ad un nuovo livello. Sappiate che è il procedimento.

Per favore rimanete nel cuore, miei cari. Consentite a Gaia di liberarsi e guarire. Lasciate che il pianeta e l'umanità vengano guariti. Sedetevi in pace e benedite il procedimento, e sappiate alla fine della giornata, che siete il Guerriero della Luce. Non sarà necessario impegnarsi o coinvolgersi emotivamente, basterà lasciare che il procedimento si svolga. Il pianeta ha bisogno di voi ora più che mai. Madre Terra è un esempio vivente di amore per il pianeta e amore per tutti gli esseri senzienti con il cuore puro e l'amore Divino. Tutte le vite meritano il vostro amore e la vostra Luce. Siate il faro per tutti, cari angeli.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.

#################################################.

Da Linda Li, 21 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

Cari amati, il Divino ha deciso di andare avanti con il piano Divino e accelerare il procedimento di ascensione di Gaia. Ciò significa che il pianeta viene di nuovo innalzato in un luogo vibrazionale molto più elevato, e anche l'umanità è stata portata in un regno molto più armonico e pacifico. Il procedimento di elevazione è ancora in corso. Il risultato finale sarà un pianeta molto più tranquillo e pacifico per tutte le anime sulla Terra.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Il Divino ha lavorato senza sosta per la fase successiva. Anche Gaia ha iniziato la sua scossa. Ciò che Gaia vuole ottenere questa volta è rilasciare l'odio e le emozioni che guidano le emozioni ed i comportamenti ostili. Gaia ha sofferto così tanto per l'ostilità, ed ora ha finito, vuole sanare l'odio una volta per tutte.
Quindi, una volta che l'elevazione sarà terminata, Gaia scuoterà le cose. Ha identificato le regioni in cui vuole guarire. Gaia ha la mappa.

Cosa succederà a queste regioni Madre?
Potreste chiedere. Bene, miei cari, Gaia ha programmato tutto. Lei ed il Padre Cristo ripareranno il pianeta Terra. Quale sia il procedimento di riparazione di un pianeta coinvolto è una domanda gigantesca. Nella società attuale, gli esseri umani moderni non hanno alcun ricordo della storia planetaria, la storia del ripristino planetario non è stata registrata. Persino gli scienziati che studiano il pianeta Terra non sono a conoscenza dei ripristini planetari e del procedimento di rimappatura. È stato perso ed ora il pianeta e l'umanità dovranno affrontare la situazione in cui il procedimento continuerà, ma senza un manuale da seguire.

La ragione per cui noi, il Divino, siamo venuti e vostro Padre Cristo si è incarnato è per guidare il procedimento. Vostro Padre Dio ha il progetto. Lui sa come. Il pianeta Terra lo conosce e Madre Terra si sente a suo agio nel seguire il suo esempio. L'intera operazione sarà guidata dal Padre e dal team Divino. Il pianeta si sente al sicuro ed ora non vede l'ora di fare il passo successivo semplicemente perché sa che Padre Dio lo ama e ha il suo migliore interesse nel suo cuore. Lo hanno già fatto e lavorano bene insieme.

Nelle prossime settimane, il ripristino planetario accelererà. Madre Terra è stata tutta preparata. Adesso è completamente pronta. L'umanità è stata informata e capisce che ora è il momento. Madre Terra ha aspettato troppo a lungo, ha bisogno di riparazioni in modo che il pianeta possa essere salvato. L'umanità è finalmente arrivata all'idea che Madre Terra ha bisogno di essere ripristinata e ha bisogno che accada il prima possibile. Il pianeta non ha altra scelta che essere riparato completamente. E l'umanità sosterrà la Madre Terra, qualunque cosa accada. Questo è maturo e noi, il Divino, siamo molto grati per questo atteggiamento.

Vi amo, miei cari. Rimanete nel cuore e lasciate che il procedimento avanzi senza intoppi. Consentite a Madre Terra di essere riparata e ricostruita. Inviate il vostro amore incondizionato e la guarigione, ha bisogno del vostro amore. Fatele sapere che siete qui per lei, che è amata. Al termine del procedimento di ricostruzione, tutto andrà bene, tornerà alle sue condizioni originarie, e sarà semplicemente perfetta. Fatele sapere che la amate a prescindere. È una Madre bellissima e merita tutto l'amore che riceve. È il pianeta più bello che ci sia. E siamo qui per lei sempre.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.




 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo.

Post n°7341 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo.

https://www.youtube.com/embed/s2kzXgb6wrw

Tramite Daniel Scranton, 21 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo abbastanza certi che guarderete tutti indietro a questo momento della vostra vita come ad un momento in cui vi è stato dato un chiaro segnale dall'universo per rallentare, entrare al vostro interno e valutare le vostre priorità nella vita. Anche coloro che sottoscrivono una o più teorie del complotto guarderanno indietro a questo momento e riconosceranno che mancava il segnale che l'universo vi ha dato. Ogni volta che l'umanità cerca di riportare le cose alla normalità, vi ritrovate a fare un passo indietro in termini di progresso.

Stiamo parlando del progresso per portare tutti nel mondo in uno stato di salute e benessere, ma tutti devono volerlo per sé stessi. Ognuno deve valorizzarsi abbastanza da rallentare, prendere i segnali come importanti e come reali per beneficiare dell'opportunità, che avete davanti a voi, di prestare attenzione a quello che avete dentro di voi e di valutare quello che sia stata la priorità nella vostra vita. Se potete farlo, allora state vivendo di più nel flusso con le energie attuali che sono ancora sulla Terra, ancora in attesa di essere riconosciute.

Avete un bellissimo pianeta lì, e siete degli esseri meravigliosi, ma siete stati programmati per pensare che dovete continuare a muovervi, o morirete. E quello che vedete è che per molti è vero il contrario. Rallentare vi dà l'opportunità di sentire quello che state provando. Rallentare vi dà l'opportunità di valutare tutto, comprese le vostre relazioni ed amicizie. Rallentare è la chiave per rilassarsi e ricevere tutto ciò che questo universo vuole darvi, ma quando vi muovete, state spostando obiettivi, ed è più difficile per l'universo consegnarvi i meravigliosi doni che ha per voi.

Ora è il momento di concedervi finalmente il piacere di rilassarvi nel momento e di fare di meno, se non di fare niente. Lasciatevi guarire. Lasciatevi sentirvi e prendete in considerazione che l'universo vi parla sempre in una varietà di modi, in ogni singolo momento. Ma dovete crederlo e dovete rallentare abbastanza per ascoltare, vedere i segni e lavorare con le energie. Le energie su di voi adesso riguardano la co-creazione. Riguardano la costruzione di quella nuova Terra su cui tutti voi volete vivere, e tutto inizia da voi, da ogni individuo sul pianeta.

Voi siete quello. Voi siete i creatori del cambiamento e non c'è mai stato un momento migliore di adesso per lavorare con le energie e realizzare i cambiamenti che volete vedere sulla vostra Madre Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi."



 
 
 

Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra.

Post n°7340 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=ibrCviNu6yg

Canale: Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Salve amati, sono io, Lord Ashtar che sta arrivando attraverso questo canale oggi, con il regno angelico che sta arrivando attraverso questo canale oggi con un altro messaggio che ritengo sia opportuno e importante e che possa aiutare a spostare le vostre opinioni su ciò che state pensando di ciò che sta succedendo in questo momento e su come appare là fuori.

Voglio parlare dello sconvolgimento e del caos che sta accadendo sul vostro pianeta e voglio farvi sapere cosa sta realmente accadendo dietro le quinte di questo e perché sta accadendo e dove sta andando il vostro pianeta Madre Terra e dove sarete finiti anche per lo sconvolgimento e per il caos e per quello che state vedendo sul vostro pianeta, dove andrete a finire.

Per prima cosa voglio parlare del caos e dello sconvolgimento e voglio far sapere a tutti voi che questo è necessario, che questo è solo una parte di ciò che serve per far avanzare tutti voi, questo fa parte di ciò che ci vuole per portare tutti dentro, diremmo, ad una nuova alba, ad una Nuova Terra, a qualcosa in cui non siete mai stati prima.

Questa è l'estensione che sta prendendo come matrice e griglie 3D, tutti questi blocchi come dico si stanno rompendo tutti, sono tutti sistemi diversi, sono in compartimenti diversi, ma sono tutti sistemi diversi e uno ad uno si stanno rompendo e brillano su di voi così potete vedere in cosa siete stati, in cosa siete sempre stati trattenuto e cosa non volete più.

Attraversando questo, attraversando questo sconvolgimento e attraversando tutto questo caos e sembra che la vostra Terra, il vostro mondo, tutto sia in realtà capovolto, in realtà viene distrutto per mostrarvi quello che eravate stati vivendo per migliaia e migliaia di anni e per mostrarvi di nuovo cosa continuerà a sorgere, cosa non volete. Quello che avete avuto che non è buono, vi sta mostrando ora il livello di controllo, il livello di dominio, il livello di potere, il livello di avidità e continuerà a mostrarvi, mentre si dipana, chi c'è dietro, chi è stato facendo questo fin dall'inizio, chi sta spingendo questo programma della mascherina, chi sta spingendo questo mandato sui vaccini, come è stato creato questo virus.

Inizierete a vedere la verità che verrà fuori, inizierete a vedere molte organizzazioni molto oscure che si svelano «alle loro giunture», poiché tutto sta semplicemente esplodendo proprio di fronte a loro. Inizierete a vedere molti ultimi sforzi per cercare di controllarvi, per provare a manipolarvi, per provare a dominarvi ancora una volta, per provare a dirvi cose che non sono vere, come hanno fatto: vi hanno sempre detto cose che non sono vere, ma in modo che possano rimettervi in questo mondo 3D, diremmo, la matrix draconiana è sparita, ma ciò che rimane sono queste scatole, come le chiama questo canale, e sono sistemi diversi in ciascuna di queste scatole e mentre queste scatole letteralmente esplodono, il sistema vi viene incontro.

Avete visto il sistema della paura, avete visto il sistema del controllo, avete visto il sistema di manipolazione, avete visto il sistema di dominio, vedi quelli con più soldi, quelle grandi società farmaceutiche e quelle che hanno la maggiore influenza, quelli che pensano di essere al posto di guida per dirvi cosa potete e non potete fare e quando dovete farlo e dove e perché.

Tutto questo sta esplodendo, in realtà non hanno più alcun controllo, non è rimasto nulla, quindi vedrete tutto spingere verso di voi. Ci siete sempre stati, ve lo diremo, questo non è nuovo, questo che state vedendo non è nuovo. Questo è il modo in cui tutti voi avete vissuto effettivamente per migliaia e migliaia di anni, siete stati dominati e controllati da molti umani molto oscuri, molti ET negativi molto oscuri e molti di questi che stanno sottoterra.

Tutto questo sta andando in pezzi, l'oscurità se ne va, se ne va completamente, ma vedrete tutto volare verso di voi. Vogliamo che guardiate al caos, vogliamo che guardiate allo sconvolgimento, vogliamo che guardiate a ciò che sta realmente accadendo sul vostro pianeta come una benedizione perché ora sta mostrando a tutti voi che state trattenendo la 4D, ecco perché lo vedete.

Non lo vedreste quaggiù nella 3D, stareste bene con esso come siete sempre stati bene con esso, ma poiché la maggior parte di voi che sta andando, diremmo il 95 % di voi che lo faranno, ascendete alla 5D. Siete nella 4D, ora siete costretti a guardare cosa sta succedendo in una dimensione sotto di voi. Questo è il motivo per cui lo vedete, questo è il motivo per cui vedete cosa viene riprodotto ora, questo è il motivo per cui non lo volete più, questo è il motivo per cui dovrete davvero scontrarvi con molti di questi sistemi per smantellarli.

Questa è una benedizione perché in questa benedizione smantellerete e cambierete ogni singolo sistema e paradigma che è ed è stato qui per così tanto tempo. Lo smantellerete, vorrete di meglio, vorrete l'equità, vorrete la verità, vorrete la vostra libertà, vorrete vivere in pace, compassione, armonia, amore.

Prenderete ciascuno di questi sistemi e smantellerete l'intera cosa e si dissolverà in un nuovo modo di essere, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di percorrere il vostro viaggio attraverso la vostra vita su cui è. State creando e facendo nascere un nuovo mondo, una Nuova Terra. State facendo tutto, tutti voi. State dicendo di no di fronte a tutti questi sistemi, smantellerete tutto, manterrete una coscienza superiore e cambierete non solo la vostra coscienza, ma il collettivo.

Ora ricordate, tutto ciò che dovete fare è navigare in modo diverso con la vostra mente, tutto ciò che dovete fare è pensare in modo diverso, pensare a cose che sono in una vibrazione e dimensione più elevate, spostarvi verso l'alto. Tutto quello che dovete fare è smantellare questo e passare al meglio. È così facile, non è difficile, state attraversando tutto questo e ci saranno quelli che stanno dormendo, che in realtà sono ad un livello di coscienza abbastanza alto, ma che non sapranno che stanno andando alla 5D, ma il loro corpo sarà ancora in grado di svolgere il lavoro di purificazione, terranno ancora la luce. Semplicemente non sapranno cosa sta succedendo, ma con i loro corpi ad una frequenza e vibrazione sufficientemente elevate da essere spostati verso l'alto, la loro coscienza viene spostata verso l'alto.

Ogni volta che voi, Lavoratori della Luce, Indicatori della Via, Semi Stellari, tutti voi esseri coscienti dell'amore là fuori, ogni singola volta che scegliete una linea temporale più alta, poi la esplorate e volete che sia meglio trascinarli lungo la nuvola. Questo corpo unificato di esseri di luce sta diventando sempre più grande.

Ce ne sono abbastanza di voi che si sono svegliati, ce ne sono abbastanza di voi ora, Semi di Stelle, Indicatori della Via, non importa nemmeno se è quello che siete venuto a fare, siete solo coscienti, siete in questo viaggio, state guardando questo canale, sapete che quello che dice e quello che stiamo facendo è vero. Siete coscientemente nel viaggio verso la 5D, quindi farete apparire coloro che hanno ancora abbastanza luce, ma non sapranno mai cosa è successo. Sentiranno solo che stanno cambiando e va tutto bene, ci sarà quella parte del collettivo, che è cosciente e mantiene una vibrazione abbastanza alta, che verrà tirata su con il resto di voi, quando li tirate su.

Ci sono molti modi diversi in cui le persone passeranno alla 5D, ma guardate questo come una benedizione, guardate cosa sta succedendo sul vostro pianeta e pensate "grazie per essere accaduto", grazie per essere accaduto a causa dello sconvolgimento, perché del caos. Ora state migliorando. State passando a quello dell'amore, lo state portando dal vostro ego al centro del vostro cuore e ricordate che la vostra mente dell'ego è una mente 3D.

State passando dalla vostra mente, la vostra mente dell'ego al centro del vostro cuore. State elevando la vostra coscienza, state elevando la vostra vibrazione. State tutti benissimo mantenendo quella luce, siete in viaggio.

Questo caos e questo sconvolgimento e ciò che vedete, lo smantellerete e lo supererete. Direte "Non credo" ed ogni volta che lo fate e vi alzate per la vostra verità con compassione, con passione spostate la coscienza del collettivo.

Vogliamo dirvi che siete molto vicini, siete molto molto vicini alla prima ondata della vostra ascensione, abbastanza di voi si stanno spostando a quella dell'amore, abbastanza di voi si stanno spostando a quella della compassione, abbastanza di voi stanno spostandosi verso i desideri di molti, non i desideri egoistici di uno o due, di quelli con i soldi e il potere e abbastanza di voi vogliono l'uguaglianza e molti di voi, tutti voi, volete la verità, volete l'equità, volete sapere qual è la verità, volete vedere la verità e volete passare ad un mondo che è migliore.

State creando una Nuova Terra, state facendo nascere una Nuova Terra grazie a tutto il lavoro che tutti voi state facendo, state creando qualcosa di così meraviglioso, così glorioso e così diverso da quello che avete mai fatto qui prima. Sarete così molto felici, saprete davvero cosa avete fatto quando arriverete anche alla 5D, conoscerete nei vostri cuori il viaggio, avrete sentito il vostro, avete navigato attraverso tutta questa densità e quando arriverete alla 5D saprete che siete veramente arrivati e cosa avete ottenuto.

Vi sentirete diversi, sarete più amorevoli nel vostro cuore. I vostri corpi si saranno spostati ad una frequenza molto più leggera e saprete che il viaggio che avete intrapreso ne è valsa la pena, saprete tutto questo, quello che sembra dolore e sofferenza, tutto questo spezzarsi di tutto questi sistemi e blocchi che sono stati inseriti in questa matrix 3D per eoni ed eoni. Saprete cosa avete veramente ottenuto.

Siamo tutti dei consigli superiori e dei collettivi insieme all'intero regno angelico, per cui vi stiamo incoraggiando. Siamo nel vostro «angolo», vi stiamo inviando tutto ciò di cui avete bisogno per andare avanti.

Non preoccupatevi, non arrabbiatevi, sappiate solo che questo fa parte di esso, questo è ciò che deve accadere. Consideratela una benedizione e sappiate che vi state avvicinando alla 5D.

Io, Lord Ashtar, e l'intero angelico, sono così privilegiato di portare effettivamente questi messaggi attraverso questo canalizzatore poiché lei sta facendo molto lavoro, molte cose meravigliose che portano alla luce, la conoscenza che è verità, la conoscenza per tutti voi in modo che voi possiate davvero sedervi con quella, potete condividerla, potete ampliarla e potete sapere che siamo davvero con voi, tutti noi.

Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando una tale luce e benedizioni.

-------------------

Grazie Lord Ashtar, grazie al regno angelico e agli alti consigli. Wow, quello è stato un messaggio meraviglioso che è arrivato. Ha risuonato davvero con me, spero abbia risuonato con tutti voi. Siamo davvero aiutati, dovremo affrontare lo sconvolgimento e il caos, ma guardateli come una benedizione. Perché in questa benedizione in cui siamo, in questo momento in cui siamo, stiamo smantellando tutto e avremo una meravigliosa nuova terra, vivremo con amore, compassione e sede delle nostre anime con un nuovo viaggio. Quindi non vedo l'ora di canalizzare molti altri di questi messaggi per tutti voi, inviandovi tanto amore, luce e benedizioni.

Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=ibrCviNu6yg


 
 
 

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione č alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Post n°7339 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Video di origine:
https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ

Lord Ashtar e il Regno Angelico tramite Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Salve amati, questo è il Signore Ashtar insieme al Regno Angelico che viene da voi oggi tramite questo canale. Siamo molto entusiasti di portare questa notizia sulla prima ondata di Ascensione mentre si sta avvicinando. È letteralmente su di voi. Stiamo prevedendo circa nove o dieci ondate, per la vostra Ascensione, per portare tutti voi che state effettivamente salendo sulla 5D, ma la prima ondata sta arrivando molto rapidamente e stiamo osservando il numero di persone che potrebbe essere da 25-30 a, diremmo, fino a 200.

Non ci saranno tante persone con la prima ondata, saliranno con Madre Terra. La stanno aiutando ad ancorare la Luce di 5D, diremmo, la vibrazione e la frequenza di 5D. Sono Lavoratori della Luce che saliranno e lavoreranno energeticamente per proteggere la griglia attorno a Madre Terra e ripulire ogni energia che ha bisogno di essere ripulita nella 5D; in un certo senso prepareranno tutto perché il resto di voi possa procedere.

La seconda ondata seguirà. Potrebbe essere vicina, dopo i prossimi due o tre mesi, dietro la prima ondata. Sentiamo che la seconda ondata potrebbe essere effettivamente di milioni di voi perché tanti stanno letteralmente facendo molto bene la propria purificazione, trattenendo molta Luce. Dovete lasciare andare ciò che non vi serve e molti sono stati in grado di spostare la propria coscienza anche con i cambiamenti che non sono ancora avvenuti. Siete riusciti a spostarvi nel vostro cuore, siete riusciti a passare all'amore, siete riusciti a passare alla compassione e ad una sorta di equità, uguaglianza e unità per tutti. Quindi siete già riusciti a cambiare il modo in cui navigate.

Mentre questi altri cambiamenti della coscienza stanno arrivando per il collettivo, lo aiuterete semplicemente a passare tutto. Questi cambiamenti stanno avvenendo mentre diciamo che i blocchi si stanno rompendo dalla griglia 3D, che è completamente frantumata, ma i blocchi sono ancora trattenuti, sono trattenuti e non sono blocchi materiali, sono blocchi di energia, sono blocchi di coscienza.

Il blocco che viene ora lanciato contro di voi è la paura e viene lanciata per usare il controllo, la manipolazione ed il dominio. Questo è un enorme blocco che è stato spezzato e viene lanciato su di voi, perché lo possiate guardare, sentire, capire che non è ciò che volete portare avanti e rimuoverlo.

Il prossimo blocco che sta arrivando è la verità. La verità è davvero necessaria sul vostro pianeta; abbastanza persone stanno urlando per ascoltare la verità, per conoscere la verità, per vedere la verità, ed è per questo che la purificazione è ancora in corso per il chakra della gola, poiché c'è una maggiore verità che verrà esposta. Più aperto è il vostro chakra della gola, più facile sarà vedere la verità sul pianeta. Sappiamo che questo potrebbe non avere senso, ma più è chiaro il vostro chakra della gola, più ampio è il chakra della verità a cui darete la vostra voce, e più vedrete cosa sta realmente accadendo sul pianeta.

Ci sono molte energie in arrivo in questo momento per continuare a rilasciare qualsiasi energia inferiore dal chakra della gola. State ancora purificando il vostro terzo occhio e nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento energetico, inizieremo ad entrare nella purificazione del chakra della corona ed anche nel chakra superiore. Quindi stanno succedendo molte cose.

Riguardo a coloro che stanno salendo sulla prima ondata, diremo che la maggior parte di essi non ha vissuto molte vite su questo pianeta ed anche questo canale non ne ha avute molte, quindi per loro è abbastanza facile eliminare le energie inferiori e prepararsi. Molti provengono da dimensioni superiori, piani superiori e diversi pianeti e galassie, nazioni stellari, quindi sono più attrezzati per eliminarle istantaneamente e tanti sono scesi solo per fare il lavoro.

Saliranno molto rapidamente insieme a Madre Terra, faranno il lavoro per il pianeta e poi sorgerà la seconda ondata; questa ondata sarà di milioni di voi, 10 milioni, 20 milioni fino a 40-50 milioni. Questo potrebbe avvenire letteralmente sulla coda della prima ondata, dopo i prossimi due o tre mesi, a seconda di quanti di questi blocchi di cui stiamo parlando possono essere mostrati e spostati. Immagino, insieme alle linee temporali che sceglierete, a quanto sono alte le sequenze temporali che sceglierete. Quindi ci sono molte variabili, ma vi diremo subito che la prima ondata sta arrivando molto rapidamente.

Ci saranno 9 o 10 ondate. Salirete tutti al vostro ritmo, salirete tutti mentre vi preparate. Nessuno sarà migliore di chiunque altro. Tutti ascenderanno col loro tempo, se questo ha senso, e tutti saliranno lassù. Questo viaggio è un tracciamento veloce, questo viaggio non durerà quanto pensavamo, questo viaggio non potrà essere fatto nei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere in qualche anno, cinque anni, forse un po' più a lungo, ma inizialmente si pensava sarebbe durato molto più a lungo di così e ci sarebbero voluti forse 20 anni per ascendere tutti.

Non appena quelli che andranno nella 5D saranno effettivamente nella 5D e quelli rimasti staranno ancora giocando, mentre si sposteranno da questa matrix 3D, noi andremo a dire loro che la 3D si dissolverà. Poi avrete la 4D e la 5D e poi la 6D inizierà ad aprirsi.

Quelli di voi che sono molto, molto elevati, esulteranno un po' quando si sentiranno arrivati. Poi passeranno anni tra la 5D e la 6D poiché Madre Terra rimarrà effettivamente sulla 5D per un bel po', ma successivamente ascenderà alla 7D o 8D, dove si sentirà più a suo agio, ed è lì che preferirà restare. Non scenderà mai più così in basso, lo possiamo dire, mai più.

Ci sono molti preparativi in corso per la prima ondata, ci sono molte energie che sono state inviate ora per le prime tre ondate alle quali stiamo dicendo di prepararsi. Ci sono molte attivazioni del DNA in corso, ci sono molti flussi vibrazionali che definiremo caricamenti.

Il caricamento vibrazionale è qualcosa che solleva la vibrazione dell'intero pianeta. Aiuterà, vi porterà tutti alla 5D. Ci sono molti Consigli di Luce insieme all'Alto Regno Angelico che stanno inviando tutti i tipi di diverse energie, quindi le vostre orecchie staranno fischiando. Questo è il motivo per cui potreste sentirvi un po' più assetati e potreste essere davvero stanchi. Quindi la stanchezza arriverà con tutte queste energie in entrata, i vostri Corpi di Luce prenderanno solo ciò che potranno e poi le energie rimarranno nel vostro campo fino al vostro corpo. Il corpo fisico può effettivamente assimilarle insieme al corpo energetico.

Come diciamo noi non c'è una corsa alla 5D tra quelli che stanno salendo nella prima ondata (potrebbero essercene anche solo 50) e quelli della seconda ondata. Stanno tirando su Madre Terra e la stanno davvero ancorando. Molti di essi, insieme a questo canale, stanno già facendo molto lavoro sulla griglia di Madre Terra da molto tempo, quindi sanno già di cosa si tratta. Saliranno, manterranno la vibrazione, la ancoreranno, ancoreranno le frequenze, la Luce, tutto ciò che deve essere ancorato; non appena tutto sarà pronto, verrà messa una griglia attorno a Madre Terra, e la seconda ondata inizierà ad ascendere.

È molto eccitante per tutti noi dei Collettivi Superiori vedere quanto velocemente vi state davvero preparando e come vi state effettivamente spostando verso la via dell'Amore e della Luce. State passando al campo dell'Unità, state purificando le energie dense e state vedendo davvero prendere forma sul vostro pianeta ciò che volete. Quindi vi sposterete nel centro del vostro cuore. Molti di voi l'hanno già fatto. Sarete più Amore e Luce, sarete più compassionevoli, in uno stato di pace, con una sorta di equità per tutti e più di servizio (agli altri).

Ci sono molte transizioni in corso con tutti voi in questo momento. Passeremo attraverso questo canale, perché si avvicinerà molto, vi diremo esattamente quando accadrà e… boom, quando saranno saliti. Quindi avranno la sensazione che qualcosa sia cambiato, manterranno una frequenza e una vibrazione più alte, i loro corpi si sentiranno più leggeri, tutto sembrerà un po' più luminoso e sapranno che sono cambiati.

Il passaggio non farà male, sarà indolore, non ci saranno problemi, e quelli che saliranno dopo un po' lo faranno altrettanto bene. Non ci sarà nessuno che impazzirà, non ci sarà nessuno che dirà: «oh mio dio, non posso».

Tutto è già pronto, aiuteranno il resto del collettivo a prepararsi. Potrebbero trattenere effettivamente l'energia e la Luce per loro, potrebbero rispondere alle loro domande, forse dire loro quello che hanno vissuto. Ci sono molti modi. Quelli che stanno risalendo con la prima, la seconda, e la terza ondata, in realtà saranno solo di servizio all'umanità.

Nessuno soffrirà per la 5D, nessuno salirà su un velivolo, nessuno rimarrà in blackout per tre giorni, nessun computer verrà messo offline.

Il sole sta inviando continuamente eruzioni solari ed esplosioni, con piccoli incrementi per aumentare la frequenza e la vibrazione, ma tutti faranno un viaggio fantastico, quindi dobbiamo continuare a sottolinearlo.
Andrà tutto bene, sarà tutto meraviglioso, vi sentirete tutti entusiasti e sarete tutti nel viaggio e nella grade occasione della vostra vita.

Io Lord Ashtar e l'intero Regno Angelico siamo così felici di portare questi messaggi attraverso questo canale. Vi stiamo inviando un tale Amore, vi stiamo inviando una tale Luce e Benedizioni!

-----------------------

Grazie a Lord Ashtar e al Regno Angelico per questo bellissimo messaggio che è una notizia molto eccitante. Non vedo l'ora di provare come ci si sente e di essere in grado di aiutare tutti a cambiare posizione. Spero che questo faccia luce su cosa sia l'Ascensione. In realtà saranno 9 o 10 ondate e nessuno soffrirà nel farlo. Andrà tutto bene, tutti finiranno per tenere la Luce per tutti gli altri. Sarà uno sforzo di gruppo unificante. Quindi non vedo l'ora di inviare molti altri di questi messaggi a tutti voi, inviandovi tanto Amore, Luce e Benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963