GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 24 Ottobre 2020

Post n°7349 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ashtar(ani) riverberano cristallino vero!

Onde Cristalline continuano ad arrivare sbloccando.

Piramidi Cristalline vengono stabilite.

Barriere multidimensionali si assottigliano inevitabilmente.

Saggezze millenarie vengono migliorate.

Caverne della saggezza sono ricordate dai Terrani.

Signora Universale si avvicina alla Flotta Cristallina.

Angelici contattano Angelici Terrani.

Segni Angelici sono visti in un ambiente Terrano.

Pilastri etici continuano a essere stabiliti.

144 approva l’avvicinamento di *Jerusalem all’Isola Amiga (Brasile). Rete quantica formata. Successivo 69% (non regressivo).

*Neva: Ancoraggio e riverberi di Necron ad alto potenziale. 75% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in appoggio >>>> 62% (non regressivo).

Magie specifiche approvate. Maghi Cristallini iniziano il movimento.

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 59% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

Post n°7348 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1182825405254464&id=100005810473257

Da Linda Li, 23 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cara amata famiglia, il Divino ha un rapido aggiornamento. Le energie attuali che hanno bombardato il pianeta diventano ogni giorno più forti. Gaia l'ha progettato in questo modo. Gaia vuole accelerare il procedimento in modo che possa iniziare la prossima fase dell'Ascensione planetaria.
Ad oggi, il pianeta ha totalmente assorbito le energie e sembra che sia pronto per una scossa.

Il Divino l’ha monitorato attentamente per assicurarsi di sapere dove si trova il procedimento e come rispondere. Anche Gaia è completamente pronta. Ha tutti gli scenari individuati e aspetta l'inizio. Gaia è molto calma e non vuole più aspettare. Madre Terra è in un posto così pacifico! Madre Terra sa di avere tutto il sostegno che la circonda. Sa che Dio Padre è con lei. Si sente al sicuro. Lei è pronta.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina.

Siate pronti per il ripristino planetario, la scossa di Gaia sta per arrivare.
Gaia ha tutti gli elementi pronti e al loro posto. Per favore state all’erta e siate vigili su dove vi trovate e come vi comportate in caso di cambiamenti di Gaia. State attenti e siate forti. Lasciate che il Divino vi guidi e rimanete nel cuore, miei cari.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace. Così è.
Linda Li



 
 
 

An-Ra. Siamo stanchi di sentire parlare di migliaia di scuse.

Post n°7347 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da childchild

An-Ra. Siamo stanchi di sentire parlare di migliaia di scuse.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velazquez.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Sono la regina An-Ra e sono lieta di essere qui oggi. È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio, sembra secoli fa. Il tempo per noi non ha lo stesso significato di qui sulla Terra, viviamo sempre nel momento e nel adesso. Vengo dalla civiltà egiziana e dalla Galassia  Andromeda, ero qui su Madre Terra 10,000 anni fa e la mia civiltà aiutava l'umanità per il loro progresso. Vi stavamo insegnando come utilizzare la nostra tecnologia e vi illuminavamo sulle leggi spirituali dell'Universo. Purtroppo, abbiamo deciso di andarcene e portare con noi la nostra conoscenza e la nostra scienza, mentre la vostra civiltà umana ha smesso di ascoltare noi ed i nostri insegnamenti, e abbiamo iniziato a muoverci verso la direzione negativa essendo stati influenzati dalle Entità Oscure.

Dall'ultima volta che Vi ho parlato, sono diventat LA responsabile del gruppo del consiglio principale chiamato Il Grande Consiglio, e ho lasciato andare i vecchi membri perché era necessario apportare le modifiche in meglio. Le regole create molto tempo fa sono diventate un ostacolo per l'intero procedimento di Ascensione su Gaia, ed in realtà andavano bene più per quelli negativi che per gli umani.

Dopo aver avuto qualche riunione con Primo Creatore, si è deciso che sarò io a gestire il Grande Consiglio, questo doveva succedere, perché il procedimento Ascensione sulla Terra stava andando troppo a rilento. Sto cambiando un sacco di regole per renderci le cose più facili per lavorare direttamente con gli umani e non essere costantemente troppo preoccupati, se stiamo infrangendo una qualsiasi delle regole, che a volte ne sembrano milioni.

Sono molto seria riguardo alle mie responsabilità, e ho già rimosso alcuni membri dell'Alleanza, che stavano fermando i progressi nella preparazione del RV e nella ridistribuzione del Fondo San Germain all'umanità. Il procedimento è atteso da tempo, il resto dei Galattici ed io abbiamo finito di aspettare, quindi è stato dato un tempo all'Alleanza per quando il denaro è necessario che sia donato alle persone sulla Terra. Siamo stanchi di sentire parlare di migliaia di scuse, sul perché ora i fondi non sono nelle mani degli esseri umani.
Voglio vedere i risultati e non essere costantemente fermata dagli ostacoli, che stanno ritardando questo passo importante. Io ed il resto dei membri coinvolti in questo procedimento trascorriamo la vita qui intorno a Madre Gaia a lavorare per aiutare tutti voi a raggiungere questa trasformazione di ascesa da questa dualità 3D alla 5D.

Il procedimento Ascensione qui è come un puzzle dove ogni pezzo deve adattarsi perfettamente. Mi imbatto quotidianamente con nuove e inaspettate sfide che appaiono sul vostro pianeta. Una delle più recenti complicazioni con cui ho a che fare è una coppia Chiave di Fiamme Gemelle. Il maschio è rifuggito dalle sue responsabilità e ha determinato della pause su grandi parti del procedimento Ascensione. Questa riunione di Fiamme Gemelle è importante perché è il primo grosso pezzo del puzzle che avrà un effetto domino sulle altre coppie Fiamme Gemelle, attivandole ed inizierà anche molte altre missioni, che faranno muovere di nuovo questo procedimento. Sto lavorando con Primo Creatore e con Maestri Ascesi per riportarlo alla sua Fiamma Gemella. Non consentiremo a questa Fiamma Gemella maschio di mettere a rischio questo procedimento di Ascensione con il suo ego ed il suo egoismo.

La trasformazione nella vostra realtà è molto lenta, quindi un leggero cambiamento su Gaia è quasi invisibile per l'occhio umano. Chiedo a tutti voi di rimanere nel momento presente e di meditare per aiutare ad accelerare le alte energie, essenziali per l'Ascensione. Il mondo che conoscevate sta scomparendo davanti ai vostri occhi, ogni giorno crolla sempre di più, e nessuno, nemmeno i Dark, non può impedire il deterioramento di questa Matrix. Sta cadendo giù come un vecchio edificio, non importa quanta fatica faranno i Negativi per tenerlo insieme, sta ancora cadendo a pezzi. Prima il vecchio sistema deve crollare e poi si sostituisce con uno nuovo. Questo ripristinerà l'equilibrio divino del vostro mondo e tutti saranno di nuovo felici e in armonia.

Voglio solo ricordare a tutti le proprie responsabilità soprattutto per chi conosce il proprio dovere, seguitele, poiché il vostro progresso in questa transizione dipende dalle vostre azioni. Prima di arrivare su questo pianeta, tutti voi avete prestato giuramento di aiutare e svolgere i vostri compiti qui su Terra Christa.

Noi, i Galattici, me compresa,  Regina An-Ra, seguiamo la nostra promessa di portare questa civiltà al prossimo passo di evoluzione, all'esistenza 5D. Per favore, non dimenticate anche che siete i primi nella storia della Galassia, che state attraversando questa trasformazione in Ascensione portando, con voi, i vostri corpi fisici. Sto monitorando molto attentamente tutte le operazioni che stanno attraversando questo pianeta, specialmente le attività del lato negativo.
La mia flotta egiziana e la mia flotta Ashtar, siamo sempre pronti a saltarci dentro ed a salvare Madre Terra da pericoli inaspettati. La maggior parte dei disastri sul vostro pianeta sono fatti dall'uomo dalle anime corrotte, che servono i loro Maestri Oscuri.

Il loro ruolo ed il loro controllo sull'umanità stanno giungendo alla fine, ora sono così disperati di fermare il procedimento Ascensione che le Forze Negative stanno cercando i risvegliati attaccandoli. Per favore, non fatevi intimidire dalle loro azioni, perché state vincendo la battaglia in quanto la Luce abbatte sempre l'oscurità.
I loro giorni sono contati su Madre Gaia.

Sono la regina An-Ra e sono stata felice di essere qui oggi per aggiornarvi sulla situazione del vostro pianeta Terra e sul vostro procedimento di Ascensione.





 
 
 

Ashtar. Aggiornamenti degli prossimi giorni. Parte 1.

Post n°7346 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. Aggiornamenti degli prossimi giorni. Parte 1.

https://sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 23 ottobre 020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Parte 1


Giusto una nota: Implant Communications non mai entrata nel nocciolo della politica americana come fanno alcune (pillole rosse), e vedo che questo ha salvato il nostro canale in questo momento. Se fossi entrata nei dettagli di cosa sta succedendo con le attivit criminali di certe persone, sarei stata censurata da questa piattaforma. Ci sono molte persone che forniscono questi dettagli, che dovranno passare a piattaforme diverse per fornirvi queste informazioni, quindi dovrete visitare i loro siti Web o seguirli sui social media. Dobbiamo fare quello che dobbiamo fare. Inoltre, se ricevete una e-mail da qualcuno che stato interrotto, siate un gioiello e pubblicatelo sui social media in modo che anche gli altri possano trovarli. Per quanto riguarda le comunicazioni di impianto, visto che abbiamo diversi obiettivi, continueremo a fare luce sui dettagli di Storm, fornendo informazioni solo da una prospettiva ET, come siamo stati noi. Anons ha svolto un ottimo lavoro nel fornire informazioni, quindi non ci sentiamo di dover concentrarci troppo su questo. Grazie.

Questa canalizzazione ha richiesto alcuni giorni ed
lunga otto pagine. Quindi lo metter su due o tre giorni, mantenendo i video per una durata di circa dieci minuti. Se volete il tutto, cliccate sul link e vi porter al mio sito web e potrete leggerlo. La lettura comunque pi veloce. LOL

Me: Ciao, Ashtar!


Ashtar:
 Ciao, Sharon.

Io: Ashtar, visto che mancano solo tre settimane alle grandi elezioni, puoi aggiornarci su alcune cose?


Ashtar:
 Certamente.

Io: Prima di tutto, chi vincer
le elezioni? Vedo che lo stato profondo ha messo un altro uomo / donna come compagno di corsa. Non sto facendo nomi nel caso in cui questo mi porti fuori da questa piattaforma. Non sono sicura del motivo per cui lo hanno fatto, ma forse solo per assicurarsi che ci sia qualcuno competente nella loro squadra, perch ovviamente lui non lo . Dio, il ragazzo ha gi 78 anni. E ha provato a correre prima due volte e non stato eletto. Trump chiaramente vincer. abbastanza ovvio. Soprattutto con quello che uscito ora proprio nell'ultimo giorno. Sembra buono su di loro!

Ashtar:
 Lo . Vincer.

(L'ho canalizzato prima che le prove schiaccianti per un candidato venissero fuori questa settimana, quindi lo lascer
cos com'.)

Io: vorrei poter votare per lui e sono canadese. Se non viene eletto, pu
venire in Canada e prendere Trudeau a calci sul marciapiede per noi. Trudeau sta ballando un duetto con i cinesi comunisti.

Quindi, Ashtar, quello che abbiamo visto durante questa plandemia covida sono 7 mesi di allontanamento sociale e mascherina da indossare, e solo paranoia generale da parte di molti, ora stiamo entrando in un secondo blocco qui in Canada e per cui vengono imposte enormi multe per le infrazioni. Sembra che così tante persone stiano intraprendendo azioni legali contro lo stato, ma non credo che sarà sufficiente.


Ashtar:
 Per quanto riguarda la pandemia, rimani con essa perch la prossima che ti scateneranno sar ovviamente peggiore.

Io:
vero.

Ashtar:
 Pi a lungo questo tira fuori, meglio per te. La vera sfida qui convincere le persone a svegliarsi ed a capire la verit. Ovviamente questo richieder tempo, e fino ad oggi questo Covid ha impiegato molto tempo, il che una fortuna.

Io: il che mi fa anche venire in mente il fatto che il flusso multimediale principale deve essere superato. Non c'
modo che le persone possano svegliarsi mentre guardano ancora il finto notiziario delle sei.

Ashtar:
 No. E ci sono progetti in cantiere.

Io: Quindi avvieremo noi stessi una stazione TV, forse l'anno prossimo, ma presumo ce ne saranno altre?


Ashtar:
S, lo spazio aereo sar condiviso tra la luce e l'oscurit. L'oscurit non avr pi il monopolio, per.

Io: Certo che cercheranno di buttarci gi
in aria?

Ashtar:
 Certamente. Tuttavia, non saranno in grado di farlo. Il computer quantistico molto potente e in grado di sopraffare qualsiasi segnale inviato per influenzare i tuoi segnali.

Io: perch
dare alle persone anche una scelta? Perch non togliere semplicemente le grandi emittenti dall'aria e sostituirle con emittenti che dicono la verit?

Ashtar:
Perch in questo momento le persone hanno bisogno di intrattenimento, o informazione, che si allinei con la loro frequenza. Sta all'individuo scegliere cosa guardare. Capisci tu stessa che ci sono molti spettacoli da guardare su youtube che mostrano la verit. Hai guardato un informatore satanico ieri con un programma di 3 ore e ti sei resa conto che sapevi tutto quello di cui stava parlando, e poi qualcosa di cui non ha parlato. Sei stata preparata. Tu conosci la verit

Il tuo mondo, in questo momento, appartiene sia alla Luce che all'oscurità. O meglio lo fanno le vostre menti. (In effetti, la tua mente non è davvero il tuo mondo, quando ci pensi?) Ed è a chi li dai. Questa è la tua scelta; il tuo libero arbitrio. Nessuno può decidere per un altro.


Io: tutti parlano dell'evento che si terr il 21 dicembre. Ci sar?

Ashtar: No. Non ancora. ancora troppo presto. Avete ancora anni da passare prima di essere pronti a sopravvivere ad un lampo di quella portata. Ci sono alcuni che lo potrebbero facilmente, alcuni che lo potrebbero come te e altri che morirebbero per questo. Non stiamo cercando di uccidere la popolazione della Terra.
Io: Hai qualche influenza sulla velocità con cui la Terra sta ascendendo?
Ashtar: Siamo la loro antitesi. Siamo il loro opposto. Il nostro personale ha fornito continuamente informazioni ad altri durante questa pandemia, nonostante la censura ed i tentativi di tenervi lontano da Internet. Hai mai considerato che è la tua assoluta determinazione a fornire queste informazioni a tenerti in linea? Per coloro che vengono costantemente bannati e censurati dall'ombra, a cui viene dato il tempo di "prigione" per i loro messaggi, eppure continui a tornare o rimanere in linea per continuare a fornire quelle informazioni? Perché? È perché lo stai creando, Sharon. Non possono combatterti. Sei troppo forte per loro.

Io: continuo a pensare a Jordan Sather.


Ashtar:
 Ad esempio. cos determinato a fornire queste informazioni alle persone che non pu essere fermato. Non puoi fermare la Luce, Sharon. Quando viene tolta l'aria, viene rimessa di nuovo. Perch? Perch passa semplicemente ad una sequenza temporale in cui ha il controllo. Probabilmente non si rende conto che lo sta facendo, ma lo . Non possono resistergli. Sharon, l'intero mondo stato alimentato dalle vostre energie mentali, ecco perch era necessario controllare la mente dei terrestri. Ora che hai la tua agenda, ora che hai visto la Luce, non puoi essere fermata. Sei il virus nella loro programmazione.

Io: Aha. Lo vedo. S
.

Ashtar:
 Tu stesso stai aprendo di pi il tuo terzo occhio e vedendo la verit di ci che ti circonda. Hai visto uno Zeta camminare per la tua strada, edifici sopra il fiume tra le nuvole, quel pezzo di attrezzatura sensoriale che sembrava essere appeso nella tua camera da letto ...

Io: S
, immagino che ci fosse una lite per quello . Non mi piace essere spiata dall'oscurit. Sto cercando di ottenere un preventivo sulla stampa dei miei libri dalla mia vecchia tipografia a Toronto e per qualche motivo, la e-mail con le specifiche non le arriva mai. Hmm .. potrei doverle telefonare con loro. Sarebbe carino se restassero fuori dalla mia casella di posta.

Ashtar:
Questi sono inconvenienti e se volessi cambiarli, potresti abbassare i piedi e dire che non tollererai queste cose. E poi non succederanno. che ti siedi e li osservi accadere senza sapere cosa fare. Quello che devi fare chiedere che si fermi.

Io: S
, l'ho gi fatto. Grazie, Ashtar.

Ashtar:
 Lo stesso con l'udire voci negative, tutto ci che non desideri sperimentare, controlla il tuo spazio. La tua mente comprende questo universo! Rimani in tuo potere. Potete farlo tutti! Siete esseri potenti!

Io: Quindi la grande domanda
: cosa succeder dopo che Trump sar eletto?

Ashtar: Vedi che le persone amano Trump e l'amore sta vincendo. Molte persone disprezzano Trump, ma non tante come lo amano. L'amore sta vincendo.

Io: Grazie per averlo fatto notare, Ashtar. Adoro vedere tutte le sfilate in barca.
piuttosto interessante. Non credo di aver mai visto cos tanti striscioni, t-shirt, cappellini e bandiere creati per un presidente, mai.

Ashtar: Lo adorano. L'amore sta vincendo in questo momento. L'odio sta perdendo.


Io: Quindi, una cosa che ho imparato su quelli che odiano
che sono dei perdenti irritati. Cosa faranno quando si renderanno conto di essere sfortunati? E perch si dice che l'esercito cinese si trovi ora nelle isole intorno a Vancouver, in Canada? Hai detto che non ci sarebbe stata guerra con la Cina, quindi ti credo, ma sarebbe facile iniziare una guerra con gli Stati Uniti dalla parte canadese. Perch ci sono? E che tipo di ritorsione subiranno le persone con la vittoria di Trump?

Ashtar:
 S, questi sono dei perdenti irritati. Ci occupiamo di loro da molto tempo. Tendono a portare le loro perdite sul tuo popolo.

Sai che i tunnel e i DUMB vengono ripuliti da tutte le persone che vivono lì. Alcuni non hanno mai visto la luce del giorno. Ci prendiamo cura di queste persone e alcuni sono trasferiti su altri pianeti o vivono nelle nostre navi. I soldi sono stati radunati e le merci sono state rimosse dal Vaticano.


Io: queste persone sono state arrestate, vero? Quindi ora gli unici ad essere arrestati sarebbero i loro cloni?

Ashtar:
 No, non tutti. Ce ne sono alcuni ancora in cammino, ma abbiamo affrontato i principali.

Io: quando inizieranno le accuse?


Ashtar:
 a breve.

Io: muoio dalla voglia di vedere queste persone processate. Quando questo andr
in onda, non ci sar nessuno che pu ... cosa sto dicendo, ovviamente lo negheranno piuttosto che dire che la loro scelta di presidente si rivelata una pedofila. Oh bene. Voglio ancora vedere le prove.

Cosa succeder
il 4 novembre?

Ashtar:
 Trump e l'Alleanza stanno negoziando con gli attori dello stato profondo. Hanno il difficile compito di dover negoziare la pace con loro mentre trasmettono il loro programma di "Making America Great Again". Ci sono alcuni che non sono affatto a bordo e lo vedete in Oregon. Altri stati sono un po' meglio. Le rivolte si sono fermate a New York City.
Il punto principale della contesa sono ovviamente i vaccini. Nuovi vaccini vengono creati in tutto il mondo per Covid, tuttavia si tratta di stabilire quale sar
il mandato. Trump ha detto che i vaccini non sono obbligatori, ma altri paesi non lo sono cos.

Ci saranno ricadute sul Corona virus e sulla Cina (il China Virus) e gli Stati Uniti avranno colloqui con la Cina su questo. Verranno effettuate riparazioni.

Io: Quindi hanno un altro esercito. So che lo stanno coltivando molto rapidamente l.

Ashtar:
Proveranno a installare basi in tutto il mondo, ma non sar consentito.

Io: Forse
per questo che si sono fermati sulle isole fuori dalla terraferma? So che Trudeau ha mantenuto i contatti con le famiglie nobili nere cinesi, quindi immagino che la stessa cosa che sta accadendo in Australia accadr qui.

Ashtar:
 per alcuni. Per chi ha paura.

Io: Ashtar, che dire dei paesi in cui il vaccino sar
reso obbligatorio? Come il Canada. Lo vedo arrivare.

Ashtar:
 Non lo vedo arrivare. Vedi te stesso su una sequenza temporale in cui i vaccini non sono obbligatori. Ci sono alcune persone che prenderebbero il vaccino senza metterlo in discussione. Non sei uno di loro, quindi separati da quelli che lo farebbero. Quando prendi la tua mente e controlli la tua realt, non sperimenterai questo tipo di problema. Ci saranno scadenze in cui il vaccino non sar obbligatorio. Forse saranno facoltativi, ma non obbligatori. Rimani su quella linea temporale non temendo il vaccino.

Io: Perch
l'esercito comunista cinese atterrato sul suolo canadese?

Ashtar:
 Sono, infatti, il nuovo esercito del Deep State. Trump ora ha molto controllo sull'esercito americano.

Io: Ricordo di aver parlato a te e Eyevo di questo molto tempo fa e mi hai detto che ci sarebbero state molte linee temporali e alcune sarebbero state orribili e altre non sarebbero state cos
male; era una questione di ci che la persona creava o permetteva di essere creata.

Ashtar:
 E questo vero. C' una strada breve per ascendere alla 5D e ci sono molte linee temporali che richiedono molto pi tempo e questo forse richiederebbe molte vite per essere realizzato.




 
 
 

Ashian. Cosa fare prima del grande passo.

Post n°7345 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da childchild

Ashian. Cosa fare prima del grande passo.

https://tinyurl.com/y2bqv65n
jennifercrokaert.blogspot.com

Tramite Jennifer Crokaert, 22 ottobre 2020
  
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ashian: Ci sono molti cambiamenti in corso.

La sfida è che mentre la maggior parte di voi può sentirli, la maggior parte di voi non può vederli. Ancora. Il prossimo Grande Passo è molto vicino.
Ci saranno molti che reagiranno con paura, ma voi, i nostri fratelli e sorelle della Luce - anche se potreste provare un temporaneo travolgimento - troverete rassicurante la fase successiva.

J: È una parola strana da usare per una rivelazione così terribile (almeno è così che la vedo).

A: Vi rassicurerà che il Piano è sulla buona strada. Che state andando avanti, verso un obiettivo chiaro, che avete sempre sentito e conosciuto nel vostro essere. C'è una sensazione di "vuoto" che percepiamo tra molti membri della famiglia degli operatori di Luce. Permetteteci di spiegare di cosa si tratta.

Al momento si sta verificando una convergenza.

I cambiamenti che desiderate vedere potranno manifestarsi in forma tangibile solo quando sarà stata raggiunta una certa vibrazione. Era stato raggiunto un punto di svolta per questo allineamento vibrazionale tempo fa; una volta che l'energia collettiva avesse raggiunto questo punto, era garantito che sareste stati in grado di raggiungere la frequenza richiesta per il Grande Passo.

Ciò che sta accadendo attualmente è come una lavatrice, o un'asciugatrice, che gira freneticamente, diventando sempre più veloce man mano che lo slancio cresce, lasciando spazio all'interno mentre il bucato è attaccato ai bordi del cestello. I livelli di vibrazione dei Lavoratori della Luce stanno crescendo in modo esponenziale. Stanno "risucchiando" gran parte delle scorie psichiche ed emotive che non sono state ancora rilasciate dall'Umanità, al fine di rendere la transizione dopo il Grande Passo, più facile per coloro che stanno ancora dormendo.

Questo è un lavoro estenuante. Comprendiamo che la famiglia dei Lavoratori della Luce è stanca alle ossa, che molti non dormono, che hanno problemi finanziari, preoccupazioni per la salute, preoccupazioni familiari e che, oltre a tutto questo, stanno facendo straordinari emotivamente e psichicamente. Non c'è da meravigliarsi se sono esausti e si sentono vuoti.

Questo lavoro, questa trasformazione energetica, deve essere fatta "nella forma fisica", come Umani. Questo è il motivo per cui non può essere fatta dai Galattici, sebbene aiutiamo quanto ci è consentito, in linea con la Legge Divina.

State per girare l'angolo. Siate rassicurati sul fatto che state facendo ciò per cui siete qui, essendo quello che siete qui per essere. Sì, causerà - e forzerà - moltissimi cambiamenti, ma questi cambiamenti sono già stati pianificati nei minimi dettagli; dal più sconosciuto di voi al più famoso tra voi, nessuno ci è invisibile o è senza aiuto in questi tempi. Molti di voi avranno notato una maggiore attenzione alla cura personale tra i canalizzatori ed i saggi. Prendetevi cura di voi stessi e del vostro corpo in ogni modo possibile. I vostri corpi fisici stanno subendo un'immensa trasformazione, mentre lavorano anche instancabilmente con voi per elevare e trasformare Gaia e tutta l'umanità.

J: Ad essere onesti, stiamo solo rimescolando le parole che hai detto così spesso prima. Non voglio essere scortese, ma "andare avanti" è difficile da sentire quando così tanti sono completamente esausti.

A: È ancora necessario. Avete ancora bisogno di prendervi cura di voi stessi e di nutrirvi. È ancora necessario, così avrete la forza nell'ultima tappa della maratona che state correndo. Siete tutti arrivati a questo punto, ma forse il più difficile deve ancora venire, poiché ci sarà un enorme cambiamento energetico sul pianeta, che creerà enormi cambiamenti energetici all'interno di tutti gli esseri.

Questi cambiamenti energetici devono essere normalizzati, adattati, in modo che possiate tenerli comodamente all'interno dei vostri corpi. Questo è un lavoro energico a livello olimpico, non a livello di scuola superiore.

Quindi prendetevi cura di voi stessi in modo eccellente.

J: Capisco. Sarebbe solo più esaltante ottenere qualcosa di brillante, piuttosto che ripetere le stesse vecchie informazioni. A noi umani piacciono nuove e splendenti!

A: Allora potrebbe deluderti sapere che dopo il Grande Passo, farete lo stesso lavoro che fate ora!

J: Fantastico! Grazie per questo!

A: Tuttavia, assumerà una profondità e una dimensione completamente nuove. Ma per ora, concentratevi sul mantenervi il più ottimista possibile, onorando i sentimenti che vi abbattono ... quando provate quei sentimenti spiacevoli e brutti, notateli e accettateli -
non dovete trovare le loro radici nella vostra infanzia, solo far loro sapere che li avete visti, questo è sufficiente per cancellarli.

J: Cordiali saluti, scherzi a parte, grazie.

A: Siamo sempre con voi. Chi di voi ha bisogno di noi, deve solo chiamarci e noi siamo con voi.

J:
Buono a sapersi. Grazie Ashian.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963