GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/06/2021

Pleiades 2 Messaggi 5 Giugno 2021

Post n°8162 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 2 Messaggi 5 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Origini Divine si diffondono attraverso le Onde Neviche.

Torre Eterica 1: Sincronizzazione Multipliano in Completamento: 94% (non regressivo).: 94% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo consentito: 94% (non regressivo).

444-Locale in caduta definitiva: +++ infiltrazioni avviate = 84% (non regressivo).

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 84% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 89% (non regressivo).

Personalità si armonizzano.

Ascesi ristorativi sono present.

Luminosità fotonica aumenta.

Transizioni avatariche autorizzate.

Mondi quantici si intrecciano.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 71% (non regressivo).

Proiettori per *NON+++ PUNTATI e IN RIVERBERO! 66% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Lord Melchizedek: L'esodo umano di massa.

Post n°8161 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

Lord Melchizedek: L'esodo umano di massa.

https://www.youtube.com/watch?v=9f8ayVfQuE8

Canale: Victoria Cochrane, 4 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Ci sono stati molti decessi negli ultimi 18-24 mesi in tutto il mondo. Molti sono dovuti all'infezione virale del Covid 19, ma si sono registrati anche un maggior numero di suicidi, morti per malattia ed incidente e persone che passano (muoiono) improvvisamente e inaspettatamente. La domanda potrebbe essere posta: perché così tante persone hanno lasciato il pianeta? La risposta sta nella frequenza vibrazionale e nelle profondità della coscienza.

Tutte le anime umane hanno un contratto di vita che riguarda il loro viaggio dell'anima, la profondità della loro comprensione spirituale fino all'ultima vita e fino a che punto sono arrivate, o sono cresciute spiritualmente, in tutto quel tempo. Mentre tutte le anime provengono dalla luce e sono tutte collegate alla Sorgente Suprema, la ruota della reincarnazione è carica del pericolo che, una volta che l'anima ha ancorato il suo spirito in forma umana sulla Terra, l'indottrinamento, il trauma e l'abuso potrebbero vederla deviare dal suo piano divino, può perdere molto rapidamente la propria prospettiva spirituale e la connessione con il proprio sé superiore nelle dense vibrazioni della Terra. In aggiunta a questo, tutte le anime umane viaggiano lungo il loro percorso con famiglie di anime che possono fratturarsi nel tempo, se ci sono stati molti traumi,

La vibrazione della coscienza di una persona può essere immersa nella miseria umana per molte vite, mantenendo le loro impronte animiche intrappolate nei livelli inferiori del mondo spirituale, dopo ogni morte, facendo sì che la loro super anima continui a reincarnarsi ancora ed ancora. È solo quando la loro anima può rilasciare parte del trauma accumulato in quelle vite, risolvendo il debito karmico e limitando i contratti dell'anima, che la loro frequenza vibratoria può aumentare abbastanza da consentire loro di iniziare a risvegliarsi al loro progetto divino.

Ci sono molte circostanze dietro il passaggio (morte) delle anime in tutto il mondo negli ultimi tempi, molte delle quali apparentemente prima del loro tempo. Per quanto sconvolgente possa essere la perdita di una persona cara, desideriamo assicurarvi che la sua scomparsa è stata sempre assistita e supportata nel modo più amorevole. Scegliere di accettare la porta della morte offerta prima che il contratto dell'anima sia completato è sempre un rischio dovuto al fatto che la ruota del karma potrebbe essere attivata, l'anima potrebbe rimanere bloccata in un livello inferiore del quarto piano o finire la sua reincarnazione, il contratto della loro anima risulterà nella realtà di una vita più dura la seconda volta. Tuttavia, molte persone che sono morte di recente sono rimaste oltre il loro tempo e sono state chiamate "casa" per consentire l'ascensione del pianeta senza altrettanta resistenza e negatività.

Tutte le frequenze angeliche e dei regni superiori DEVONO essere radicate attraverso un corpo umano per avere un impatto positivo sulla Terra. Di conseguenza, solo quelle persone che hanno iniziato il processo di risveglio o la cui anima ha raggiunto un livello di padronanza in una vita precedente (e hanno accettato di assistere l'umanità come parte dell'evoluzione della loro anima) possono resistere all'energia degli esseri eterici senza diventare spaventati, indisposti o fuorviati.

Quindi, le persone ora stanno scoprendo che hanno bisogno di fare una scelta, se risvegliarsi o lasciare questa vita, perché il divario tra le frequenze di prima, seconda, terza, quarta e quinta dimensione sta diventando troppo grande perché le persone catturate nelle tre dimensioni inferiori possano capire cosa sta succedendo intorno a loro. Più persone si risvegliano, più alte diventano le frequenze vibrazionali nella coscienza collettiva umana, nella mente universale e nei molti sottolivelli tra le dimensioni. Ciò causa molto squilibrio negli stati subconsci degli umani bloccati nella densità delle realtà fisiche 3D, perché i loro corpi fisici non possono sopportare le energie intensificate che vengono assorbite dai loro corpi eterici.

Siete tutti nel vostro viaggio. La psiche umana giudicherà e condannerà coloro che non vedono fare la 'cosa giusta', mentre il
Creatore di Tutto Ciò Che È
consentirà amorevolmente al libero arbitrio di determinare il risultato finale della propria vita. Siate consapevoli che nessun uomo è un'isola e tutto nell'Universo è energia che è collegata attraverso l'energia dell'amore incondizionato. Ci sono molte vite che potrebbero essere potenzialmente salvate semplicemente accettando la persona così com'è, lasciando dietro di sé giudizi e consigli e semplicemente tenendo lo spazio per loro. Tuttavia, se le persone dovessero scegliere di andarsene ora, che sia di propria volontà, perché è il loro momento o perché l'energia sulla Terra non corrisponde più alla loro, sappiate che non sono mai soli, non importa quanto bassa o avanzata sia la loro coscienza .

Inviate amore al pianeta, carissimi. Schierate l'esercito di Dio, gli Elohim, per diffondere l'amore, la Fiamma Viola della Trasmutazione e il raggio d'oro della Coscienza Cristica nella Coscienza Collettiva Umana, nella natura, nel nucleo di diamante di Madre Terra e nelle persone innocenti le cui energie vengono interposte. Chiedete che sia fatto nel modo più alto e migliore, con la facilità e la grazia divina e per la legge della grazia e sarà fatto.

IO SONO Lord Melchizadek.






 

 
 
 

Saint Germain. Un futuro consapevole.

Post n°8160 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

Saint Germain. Un futuro consapevole.

https://www.youtube.com/watch?v=vi5U6DR020s

Canalizzato attraverso Natalie Glasson. 3 giugno 2021

Fonte originale: Sacred School of OmNa.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti, sono  Saint Germain , ed è un onore venire da voi ancora una volta. Vi ho consegnato molti messaggi ed espressioni di intuizioni o energia durante questo periodo di ascensione. Sono estremamente eccitato e nel bel mezzo del procedimento di ascensione che sta avvenendo, aggiungo la mia saggezza, guida e supporto a tutti coloro che si stanno muovendo attraverso il procedimento di ascensione ora.

In questo momento, io, Saint Germain, desidero condividere un'intuizione per aprire la vostra mente, per creare una nuova prospettiva, una visione o una comprensione che potete portare avanti nella vostra ascensione e nella vostra esistenza sulla Terra. Quando abbiamo una visione o una comprensione nella nostra mente, ci aiuta ad andare avanti nel raggiungimento di ciò che è necessario. Permette anche al vostro essere di aprire nuove opportunità ed esperienze, oltre a permettere a nuove energie di entrare nel vostro spazio.

La visione, il focus che desidero condividere con voi è un futuro consapevole, ed anche un presente consapevole. Ogni essere sulla Terra sta intraprendendo il suo viaggio spirituale. Si stanno tutti muovendo attraverso l'ascensione con la Madre Terra e noi, i  Maestri Ascesi, gli  Arcangeli, guidando e sostenendo. Ci stiamo muovendo anche attraverso il nostro processo di ascensione. Non possiamo giudicare nessun essere sulla Terra. Se percepite che un essere non sta seguendo il proprio procedimento di ascensione, è impossibile giudicare perché non conoscete il loro procedimento di ascensione, non conoscete il percorso che hanno scelto o gli obiettivi che stanno cercando di raggiungere. Pertanto, è importante accettare che ogni essere sulla Terra si stia muovendo attraverso il proprio procedimento di ascensione e che ogni essere è un essere spirituale.

Potreste conoscervi come un essere spirituale che si muove attraverso il vostro procedimento di ascensione, se è così, siete molto fortunati ad avere questa comprensione e consapevolezza, per favore congratulatevi con voi stessi. Vi siete permessi di riconoscere più della realtà che è attualmente la vostra esistenza, e questo vi sostiene immensamente. Come essere spirituale potreste prendervi del tempo per meditare, per concentrarvi sul vostro respiro, forse siete attenti ai vostri pensieri, alle vostre reazioni e alle vostre emozioni. Forse vi prendete del tempo per guarire le ferite emotive del vostro passato, della vostra infanzia o di vite simultanee. Potreste prendervi del tempo per connettervi con le vostre guide, il Creatore, per consentire al Creatore di fluire attraverso il vostro essere. È possibile canalizzare o ricevere ispirazione, intuizione e guida. Ci sono così tanti percorsi, così tanti processi di evoluzione spirituale, il vostro obiettivo attualmente è quello di essere un essere consapevole e pacifico sulla Terra.

Questo incorpora tutto ciò che state ottenendo nel vostro percorso spirituale. Tutti i vostri interessi spirituali, i vostri obiettivi spirituali e la vostra esistenza sulla Terra, anche i vostri sogni, i vostri desideri, le vostre aspirazioni. È un punto focale del presente e del futuro che supporta voi e tutti gli esseri nell'esistere come un essere pacifico e consapevole.

Cosa significa questo esistere come un essere pacifico consapevole? Prenditevi un momento per considerare cosa significa per voi.

Osservate i giudizi che emergono dal vostro essere. Ad esempio, è impossibile essere consapevoli tutto il tempo o è impossibile essere sereni tutto il tempo. Come si può essere sereni quando si sentono rabbia o frustrazione nel proprio essere? Forse sentite che essere pacifici e consapevoli significa essere sottomessi e non mantenere il vostro potere o non rivendicare il vostro potere come vostro. Ci possono essere diverse opinioni e giudizi che emergono nella vostra mente quando vi invito ad esistere come un essere pacifico e consapevole sulla Terra. Vi incoraggio a riconoscere ed osservare davvero le vostre reazioni quando vi invito ad essere un essere consapevole e pacifico sulla Terra.

Quando riconoscete le vostre reazioni, riconoscete le energie che vi stanno ostacolando, i processi di pensiero, i modelli, convinzioni che vi impediscono di essere una persona consapevole e pacifica. Tuttavia, nel farlo, desidero congratularmi con voi perché siete degli esseri consapevoli e pacifici sulla Terra semplicemente permettendovi di riconoscere le vostre reazioni e non è per nasconderle sotto il tappeto, per sbarazzarvene, ma per semplicemente riconoscerle.

Vi invito, prima di reagire a qualsiasi cosa, di ricordarvi che siete un essere pacifico e consapevole, concedetevi comprensione, empatia, gentilezza, amore e perdono se necessario. Osservate la vostra reazione e lasciate che la vostra reazione sia cruda come deve essere. Come essere consapevoli e pacifici, è importante essere rispettosi degli altri e di noi stessi. Quindi, se le vostre emozioni sono crude, portatevi in qualche altro posto dove siete al sicuro, lasciate che quelle emozioni siano crude o lasciatele uscire, lasciatele fluire. Lasciatevi vivere come un essere fisico sulla Terra e scoprirete che rilasciate emozioni e pensieri con facilità. Vi ritroverete ad avanzare naturalmente senza alcun incoraggiamento, vi farete avanti per essere un essere pacifico e consapevole. Semplicemente entrateci.

Quando pensate ad un essere pacifico e consapevole, dovete anche considerare cosa significa essere umani. Quando considerate cosa significa essere umani, è importante considerare le vostre esigenze. Considerate cosa vi rende felice, realizzato e completo. È anche importante considerare che c'è bisogno di rispetto, non solo per se stessi, ma per gli altri, i loro limiti, i loro confini, i loro desideri e le loro esigenze.

Desidero incoraggiarvi a riconoscere nei prossimi giorni cosa significa per voi essere un essere umano, riconoscendo che avete emozioni, pensieri, sensibilità e sensazioni nel vostro corpo. Avete desideri ed aspirazioni, volete essere amati, il vostro corpo ha bisogno di nutrimento, avete bisogno di amicizia e sostegno. Ci sono così tante cose che quantificano l'essere un essere umano. Sta a voi accettare che vi meriti tutte queste cose e che concentrandovi ora nel presente e nel futuro di essere un essere consapevole e pacifico, vi muoverete attraverso un procedimento di guarigione che vi permette di diventare proprio questo, permettendovi di rispettare e riconoscervi come essere umano.

Pertanto, accelerandovi lungo il vostro percorso spirituale e supportandovi nel permettere a coloro a cui è richiesto di entrare nella vostra realtà di farlo. Si tratta di rispettare voi stessi, amare voi stessi, essere gentile e generoso con voi stessi e fare lo stesso con gli altri. Lasciate che tutto fluisca; permettete alle emozioni di fluire quando è necessario, permettete ai pensieri di fluire non sempre con cui essere coinvolti e permettete a voi stessi di percepire pienamente chi siete come essere. Ci vorrà del tempo per incarnare questa focalizzazione sull'esistere come essere pacifico e consapevole e tuttavia, siete già un essere pacifico e consapevole, ora è il momento di incarnarlo.

Il più grande consiglio e guida che posso condividere con voi ora è di essere osservatore, essere osservatore di tutto il vostro essere. Osservate come vi sentite, cosa state pensando, le vostre abitudini, le vostre convinzioni, le vostre situazioni, le vostre realtà, le vostre creazioni, qualsiasi parte del vostro corpo, e siate consapevoli. Come siete consapevoli, ricordate a voi stessi che siete un essere pacifico e consapevole e poi permettere a voi stessi di reagire da quello spazio, non significa che dovete reagire in modo pacifico e consapevole. A volte le energie hanno bisogno di muoversi attraverso il vostro essere, le emozioni, i pensieri hanno bisogno di muoversi attraverso il vostro essere anche attraverso la vostra realtà in modo che voi possiate arrivare in uno spazio pacifico e consapevole. Vi consiglio, quando siete con gli altri, di essere consapevoli di loro, se potete, a molti livelli del loro essere, non cercate di assumere ciò che stanno pensando o provando, ma semplicemente siate presenti con loro.

Mentre ci permettiamo di andare avanti in questo modo di essere presenti, non solo con il proprio essere, ma con gli altri, creiamo una realtà che è pacifica e consapevole, quindi più aperta alle espressioni del Creatore.

Il mio amore è con voi eternamente, vi ringrazio,
Sono Saint Germain







 
 
 

KaRa. Emissario della squadra della Federazione Galattica.

Post n°8159 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

KaRa. Emissario della squadra della Federazione Galattica.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canale: Erena Velazquez, 4 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti,
Sono KaRa l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e le mie responsabilità dirette sono di stare ad assistere Ashtar in molti compiti relativi alla situazione dell'umanità nella lotta con la Cabala e i supermondi, che stanno cercando di danneggiare il pianeta Terra.

È da un po' che ho visto la mia ultima trasmissione attraverso questo collegamento telepatico diretto, avuta con questo canale. Dopo la divulgazione e l'annuncio di Nesara Gesara, quando arriverà il momento giusto, vado ad aiutare con la trasformazione e le creazioni dei Centri di Luce sulla Nuova Terra.

Nel frattempo, Gaia è sotto la nostra protezione, i Rettiliani, Orioniani, Grigi e altre entità negative vorrebbero utilizzare poteri nucleari sul vostro pianeta. Stiamo prevenendo quel tipo di eventi, che porterebbero distruzioni catastrofiche nella Galassia Via Lattea e in Madre Terra.

Vi assicuro che stiamo costantemente monitorando la situazione in tutto il vostro mondo senza sosta. Avete sentito dire che i Grigi hanno basi sotto l'acqua sul vostro pianeta: non è vero. E' loro vietato entrare in qualsiasi zona di questo pianeta, a causa dei loro comportamenti passati di rapimenti ed esperimenti sui corpi umani. Voglio rassicurarvi che un po' della disinformazione che arriva sulla Terra è per spaventarvi e confondervi. Seguite sempre la vostra profonda connessione con la vostra anima per imparare, cosa sia reale e cosa non lo è.

Molte attività e movimenti sono stati notati, dalle nostre informazioni, sui pianeti come Luna, Marte, Giove e ecc. Le forze negative stanno cercando di interrompere e rallentare il processo di liberazione per l'umanità. Non importa come appare il quadro in questo momento, la realtà è che questo pianeta continua a passare alla Nuova Era e la coscienza collettiva è in ascesa.

L'aspetto più importante per voi è riconoscere che siete esseri divini, e presto riavrete tutti i vostri poteri e ricordi. Queste entità, che vi hanno reso la vita difficile e vi hanno tenuti nella Matrix, correranno per la loro vita. Mi raccomando di stare tranquilli, tutto si sta spostando verso la destinazione dell'Era d'Oro su Madre Gaia.

Io, KaRa osservo e monitoro il vostro bellissimo mondo dalla mia nave quotidianamente, e sono molto eccitato per l'umanità. Tutti voi siete fortunati ad essere qui ora, quando per la prima volta in questa Galassia il pianeta ascenderà con sopra degli esseri viventi.

La percezione che i Galattici siano anche in questa Matrix, non è corretta in quanto abbiamo la tecnologia, in grado di rilevare e riconoscere la falsa realtà da quella vera. Le anime corrotte vorrebbero conquistare e controllare tutti e tutto. Purtroppo per loro, la Luce trasporta vibrazioni elevate, contro le quali l'Oscurità non può vincere.
La battaglia tra Luce e Oscurità continua da eoni. Madre Gaia è stata tagliata fuori dall'interazione tra altre civiltà galattiche nello spazio. Le anime corrotte hanno mentito e vi hanno nascosto la verità sul fatto che non siete soli, ci sono trilioni di esseri diversi nel Cosmo.

Lavoro con Ashtar come Emissario e sono originario della Galassia di Andromeda dallo stesso pianeta della regina An-Ra. Mi sono offerto volontario per lavorare con la Federazione Galattica della Luce. Gli Esseri di Luce provenienti da mondi lontani stanno lavorando ed interagendo insieme per mantenere sicuri, dalle Forze Oscure,  pianeti, galassie e universi. La maggioranza delle civiltà cerca di evitare distruzioni dei loro mondi e vuole vivere in pace. Auguro a tutti sulla Terra di avere pace e felicità.

Oggi è stato un piacere porgere i miei saluti e il mio affetto a tutti voi. Grazie. Grazie.
Ricordatevi che siete il Potere e la Forza.
KaRa




 
 
 

Mira. Un Messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Post n°8158 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

Mira. Un Messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

Attraverso Valerie Donner, 2-3 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Direttamente dal cuore.

Caro personale di Terra:

Ecco le ultime da Apollo ~ 1 giugno 2021

"Nel bagliore abbagliante di questi ultimi tempi, alcuni di voi potrebbero sentirsi come se steste tenendo duro per la vita. Sì, queste energie sono diverse da qualsiasi cosa voi abbiate sperimentato sulla Terra. Continueranno ad essere frastagliate e caotiche come parte dell'esperienza dell'ascensione. Indipendentemente da ciò che state attraversando, tutto si fonderà in una conclusione significativa. In poche parole, non dovrete mai più vivere così. Avete quasi completato le vostre missioni in modo da poter compiere i prossimi passi nel vostro scopo e destino. State per ricevere le vostre giuste ricompense. Aspettatevi che le aperture del vostro cuore siano molte. La gloria del Creatore risplenderà su di voi e sulla Terra. Siete supportati e noi siamo con voi in tutti i modi".

Personale di Terra, come state? Alcuni di voi potrebbero sentirsi messi alla prova, e in effetti lo siete! Tutti sono messi in discussione in questo momento. Può sembrare un giro sulle montagne russe. Potreste sentirvi come se aveste bisogno di aggrapparvi per la vita ai parapetti della vostra esperienza quotidiana. Stanno accadendo così tante cose folli che si può pensare che stiate vivendo in un manicomio. Poco ha senso, ma potreste percepire che la follia sta arrivando ad una conclusione. Questa è anche un'opportunità per grandi lezioni e aperture di cuore. Una persona dell'equipaggio di Terra si è riferita a quello che sta succedendo come "la biforcazione!" Sembra di vivere in due mondi diversi. Questo può essere doloroso quando la nostra famiglia ed i nostri amici sembrano aver preso una strada diversa. Cosa possiamo fare? Stiamo imparando lungo la strada come prenderci cura di noi stessi in queste situazioni. Ecco alcuni dei suggerimenti:

   Stabilisci dei limiti.
   Ascolta il tuo corpo.
   Leggi le energie
   Senti se sei chiamato a stare in un certo posto con certe persone o no.
   Presta attenzione a ciò che ti dice il tuo corpo.
   Senti i tuoi livelli di comfort.
   Informati sul distacco.
   Ascolta la tua guida interiore.
   Sii gentile con te stesso.
   Rifiutati di farti abusare, soprattutto se qualcuno la pensa diversamente da te.
   Fai delle scelte in base al tuo livello di comfort.
   Chiedi aiuto quando ne hai bisogno.
   Connettiti con altri membri del personale di Terra che la pensano allo stesso modo.
   Chiedi aiuto a Dio insieme ai tuoi angeli, guide e Galattici.
   Guarda il cielo.
   Regalati un po' di umorismo o qualcosa che ti aiuti a rallegrarti.
   Regalati un po' di lavoro sul corpo o qualcos'altro che ti faccia sentire bene.
   Rilascia lo stress.
   Concentrati sulla luce.
   Lasciati stupire dai miracoli che stanno accadendo nella tua vita.
   Fidati della tua guida divina.
   Abbi compassione di te stesso e degli altri.
   Sii grato ai tuoi amici e alla tua famiglia che ti sostengono. Apri il tuo cuore e amali tutti.
   Distaccati dalla paura di ciò che potrebbe accadere a causa delle scelte di qualcuno o delle tue scelte. Ricorda quello che Dio mi ha detto: "Ce l'ho!"
   Stai a piedi nudi sulla terra e chiedi alla Terra di regolare i tuoi campi magnetici se pensi di averne bisogno.



Saluti, sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono anche stata inserita nel Consiglio della Terra per l'esatto scopo di questo procedimento di Ascensione che si verifica ora con il vostro pianeta. Come molti di voi sanno, assistiamo altri pianeti nel loro procedimento di Ascensione. Abbiamo un interesse prezioso, ed acquisito, nella Terra. Siamo qui per aiutare l'umanità, tutta la vita sulla Terra, così come la Terra stessa.

Siamo cari amici della Terra. Sappiate che la amiamo e la rispettiamo immensamente. Celebriamo la sua ascensione perché merita questa graduazione via dalle enormi e atroci forze dell'oscurità. Alcuni di voi potrebbero sentire frequenze più luminosa a causa dell'isolamento e della rimozione degli oscuri dal vostro amato pianeta. Potreste sentirvi come se poteste respirare di nuovo.

In questo momento, siete in un momento critico di questo grande cambiamento. C'è stata una profonda perforazione e l'eliminazione delle forze dell'oscurità. Anche se sanno di aver chiuso con la Terra, stanno combattendo con le unghie e con i denti fino alla fine. Vogliamo assicurarvi che questo è quasi terminato e che la Fonte ha il sopravvento.

Per favore, focalizzate la vostra attenzione il più possibile sulla luce e sulla bellezza di questo dispiegarsi. Il piano è brillante e le risorse sono molte. Mantenete la luce e tenete i vostri cuori aperti l'uno verso l'altro.

Comprendiamo che molti di voi sono sfidati ed in difficoltà. Ci vuole coraggio e forza per partecipare alla fine di tanti anni di buio. Siete proprio lì, alla soglia della luce. Potete sentirlo e vederlo. La luce è reale. Siete quasi a casa. In effetti, abbiamo già in programma molti festeggiamenti e riunioni per voi. Naturalmente, questi saranno tutti la versione senza maschera in cui possiamo vedere i vostri volti completamente belli, leggere la luce nei vostri occhi e sentire l'amore nei vostri cuori. Vedrete davvero lo stesso con noi.

Promesse e profezie sono state fatte nel corso dei secoli. È ora che si concretizzino. Amati, erediterete la Terra.

Vogliamo sempre ringraziarvi per il vostro buon lavoro, le preghiere, l'amore e la devozione per la vostra ascensione. Ognuno di voi fa la differenza per noi e per il pianeta.

In profondo amore e devozione, sono Mira.



 
 
 

Messaggio di Babaji: Maturare nel Creatore.

Post n°8157 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

Messaggio di Babaji: Maturare nel Creatore.

https://lichtweltverlag.at/2021/05/29/reife-zum-schoepfer/

Tramite Jahn Kassl, 29 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



MATURARE NEL CREATORE

COMPIMENTO
Le persone vivono la loro vita fino a quando non si svegliano e vedono chi e cosa sono veramente. Il grande cerchio si completa non appena l'uomo ha aggiunto le sue esperienze uniche all'infinità di Dio. Quindi l'Esercito Angelico si alza e viaggia con voi nel mondo della Luce, dal quale non tornerete mai più in questo mondo.

Continuate a sforzarvi di raggiungere la perfezione e più vi avvicinerete alla Fonte, più sarete attratti dalla Luce.

Amati esseri umani,
questo è il sentiero su cui si cammina – con scarponi pesanti o con passo leggero.
La Grande Trasformazione è in corso su questa Terra. Tutte le Entità che cercano la Luce, desiderano la Luce, troveranno la strada giusta e realizzeranno il loro Piano dell'Anima.

IL PIANO DELL'ANIMA

Prima che un essere umano entri nel corpo umano, viene elaborato un piano che definisce cosa si vuole sperimentare, con chi si vuole sperimentarlo e dove si vuole sperimentarlo. Più vi avvicinate al vostro progetto di vita, più la vostra vita diventa appagante, più sembra giusta e maggiori sono i vostri passi evolutivi per diventare un creatore pienamente consapevole.

Se il viaggio procede con voi, allora tutto è vinto.

Quindi ora vi invito a non attribuire più grande valore alle apparenze terrene. L'esterno è lo specchio dell'interno. Quindi giratevi verso l'interno se volete cambiare l'esterno. Il percorso spirituale è un percorso dall'interno verso l'esterno. Muovetevi prima interiormente e insorgete prima per la vostra stessa causa! Dove pizzica la scarpa e perché gli stivali sono pesanti. La vostra anima conosce il piano di vita per questa esistenza -
e se vi chiedete, "qual è il mio compito" - questo è un segno che dovete ancora ripulire, sgombrare e dissolvere qualcosa. Lo sguardo libero nella vostra anima è necessario affinché voi possiate riconoscere i vostri incarichi.

Lavorate su voi stessi in silenzio, poi vi sarà rivelato cosa vi rende irrequieti e cosa chiede ogni persona sveglia. Abbiate pazienza, siate calmi e rispettate il vostro cammino. Non abbiate fretta, non evitate nulla e accettate ogni sfida. Consacrate ogni passo a Dio. Siete spirito, avete un'anima che riempie il vostro corpo di Luce e avete un Sé Superiore che vi guida attraverso la vostra vita umana dai Regni della Luce.
Riconoscere questo è il compito che ha portato ogni essere umano su questa Terra, cioè lucidare lo specchio affinché il campo visivo di voi stessi diventi libero.

NON SIATE PRECIPITOSI!

Molte persone tendono a precipitarsi negli incarichi. Si precipitano al lavoro e cercano l'affermazione di sé attraverso l'attività all'esterno. Vi prego di sviluppare serenità e pazienza. La Terra Ascende con tutte le persone di buona volontà. L'Ascensione è un progetto congiunto del popolo e della Madre Terra. Anche se non c'è tempo da perdere e anche se dipende dalla vostra diligenza, non abbiate fretta!

– Andate verso la chiarezza e la gioia, verso la pace e l'amore passo dopo passo – ma fatelo.

Godetevi le pause, ma non riposate così a lungo da avere difficoltà a rialzarvi.

Scegliete le deviazioni, ma cambiate il percorso non appena vi rendete conto che è una deviazione.

- Perdonate voi stessi. Questo vi rilasserà e porterà gioia al lavoro di trasformazione.

– Accogliete le paure, perché vi ricordano dove guardare e cosa risolvere.

Dedicate ogni impresa a Dio e stringete amicizia con gli Esseri Celesti. La Luce vuole rivelarsi a voi, Dio vuole rivelarsi a voi.

Maturate nel Creatore e concedetevi del tempo per farlo. Allora tutto sarà fatto. Io sono con voi.

BABAJI!

 
 
 

Arcangelo Michele: Lo Stato della Terra e dell'Umanità.

Post n°8156 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

Arcangelo Michele: Lo Stato della Terra e dell'Umanità.

http://www.StarQuestMastery.com

Tramite Ronna Vezane

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amati maestri, permetteteci di darvi una breve panoramica sullo "stato attuale dell'Umanità e della Terra" dal nostro punto di vista.

Immaginate di vedere il vostro pianeta con le nostre capacità visive da una delle grandi Città della Luce, in alto sopra la Terra. Vediamo le forme e le strutture solide più grandi e le minuscole, ma vediamo e percepiamo anche i modelli ed i colori vibrazionali irradiati da ogni oggetto animato e inanimato sulla Terra.

Osserviamo e monitoriamo costantemente i modelli mutevoli all'interno della Terra, degli oceani, dell'atmosfera e del Campo Aurico della Terra, nonché delle attività del vostro Sole e degli Elementi della natura. Vediamo le aree, sia grandi che piccole, che stanno iniziando ad irradiare i colori e le vibrazioni più luminosi e armoniosi dei Piani Archetipici di Coscienza della 5D e del nuovo Progetto Divino per l'Era dell'Acquario.

Questi sono i luoghi che stanno iniziando ad ancorare saldamente i radiosi doni di Amore/Luce dalle Celesti Città di Luce e alla fine saranno i Luoghi Sacri del futuro.

Quando vi riunite con uno scopo comune con le vostre Famiglie Animiche per riaffermare l’impegno a compiere la vostra Missione Divina, osserviamo come una bella colonna di Luce che si riversa e riempie la Piramide di Luce del vostro gruppo, così come le vostre piramidi personali, e poi si connette alla Città della Luce più vicina a voi.

Se solo poteste vedere i magnifici schemi geometrici di Luce che iniziano a fluire nelle vostre personali piramidi di Luce, mentre attivate il processo a cascata di ancorare questo magnifico dono dentro di voi, con il resto che scorre nel nucleo della Terra, e poi fuori dal vostro Centro di Potere Solare (sia davanti che dietro). Questa infusione di energia rarefatta crea uno spazio sacro intorno a voi, e gradualmente si irradia in cerchi concentrici sempre più grandi, connettendosi alla fine con l'energia compatibile di altri Portatori di Luce.

L'oscurità e le terre delle ombre stanno diventando più pronunciate ed evidenti mentre la Luminosità dello Spirito inizia a creare sacche sempre più grandi di modelli vibrazionali contrastanti. Vediamo il vortice di energia caotica e piena di odio mentre crea vortici di morte e distruzione.

Proprio come le Particelle Adamantine di Luce, attivate dalla vostra intenzione amorevole, inviano modelli vibrazionali di gioia, pace, abbondanza e interazioni armoniose - l'oscurità, priva della maggior parte della Luce dello Spirito, crea e irradia dolore, sofferenza, paura e devastazione.

C'è un grande dramma che si sta svolgendo sulla Terra durante questo epico periodo di cambiamento, e dovete ricordare che, sia gli innocenti che i meno innocenti, hanno fatto un accordo, ad un livello più alto di consapevolezza, per essere partecipanti alla caotica battaglia dell'evoluzione e trasformazione. Fa parte della vostra natura umana di base resistere al cambiamento e temere l'ignoto, fino a quando non siete sulla buona strada per diventare Esseri spirituali/umani illuminati che vedono gli eventi da un punto di vista più elevato e da un punto di vista non giudicante.

Per alleviare la vostra sofferenza e il vostro dolore per la perdita dei vostri cari, sappiate che sono in ottima salute e più vivi che mai. Si stanno crogiolando sotto i riflettori dell'amore e della devozione delle loro Famiglie Animiche e di molti meravigliosi angeli ed Esseri di Luce nei regni superiori. La loro morte non è stata vana. Torneranno, se lo desiderano, pienamente autorizzati a contribuire a creare ed a godere della nuova pace, prosperità e coscienza unitaria del futuro.

Attraverso le accresciute capacità della vostra mente e del vostro cuore, ricordateli e inviate loro amore, quindi sedetevi in silenzio mentre loro irradiano amore e gioia a voi. Potreste non essere in grado di vederli, ma non sono persi per voi. Il meglio e il peggio di ogni paese vengono portati alla ribalta in modo che tutti i cittadini del mondo possano vedere gli errori, la miopia e l'inganno - o la saggezza, la verità e l'integrità dei loro leader.

Quando voi, i Portatori di Luce, diventerete abbastanza concentrati, proattivi e saggi, esigerete e insisterete su leader che servano gli interessi più alti e migliori di tutte le persone. Darete potere ai leader che non hanno paura di andare contro l'opinione popolare al fine di apportare cambiamenti drastici, equi e tanto necessari; leader che saranno ispirati dallo Spirito e dediti all'uguaglianza, alla pace e alla prosperità per tutte le persone e non solo per pochi eletti.

Ricordate, quando sarete infusi con la Luce dello Spirito, essa colpirà tutto e tutti intorno a voi. Man mano che la vostra radiosità crescerà e si espanderà, attirerete sempre più persone che la pensano allo stesso modo nella vostra sfera di consapevolezza. La tromba spirituale del risveglio sta diventando più forte e sta risuonando in tutta la Terra, nei luoghi più scarsamente popolati della Terra, così come nelle aree più densamente popolate. La Luce non ha favoriti; infonderà e benedirà chiunque o qualunque cosa sia ricettiva ed in armonia con le sue energie trasformatrici e corroboranti.

Dovete anche essere consapevoli che alcune care Anime non saranno in grado di stare nell'aura della vostra Luminosità, perché sarà troppo scomodo. Che siano intenzionali o meno, cercheranno di buttarvi fuori dal Centro e ristabilire lo status quo – o mantenere le cose come erano in passato – non importa quanto caotiche o insoddisfacenti. È più importante che mai che voi, come trasduttori e trasformatori della raffinata Luce del Creatore, rimaniate concentrati e saldi mentre vi sforzate di incorporare e irradiare sempre più nel mondo la Luce raffinata della Creazione.

Molti intorno a voi si meraviglieranno e chiederanno perché siete cambiati così tanto e perché non siete più disposti a partecipare ai vecchi giochi di dramma e intrattenimento a bassa frequenza. Man mano che avanzate nel percorso verso la Maestria del Sé, le energie e le azioni degli altri vi influenzeranno sempre meno. Come vi abbiamo spesso detto, dovete prima insegnare con l'esempio, attraverso le vostre intenzioni e azioni, ed infine con parole di saggezza offerte al momento opportuno.

Tuttavia, se coloro che vi circondano non sono disposti ad imparare ad agire e reagire in modo più positivo ed armonioso attraverso l'osservazione, o ad ascoltare quando offrite suggerimenti amorevoli e supporto morale, è importante che vi allontaniate dal dramma che stanno creando e assumiate la posizione di un osservatore imparziale.

I cercatori di saggezza e auto trasformazione imparano dalle proprie azioni e reazioni, positive o negative che siano. Da un punto di vista spirituale, gli eventi negativi offrono l'opportunità di imparare quale linea d'azione porta i risultati più positivi. Il vostro Sé Superiore vi mette sempre alla prova, più e più volte, finché non rifiutate quelle cose che non sono nel vostro migliore interesse e autenticate quella che è la vostra verità.

Mentre avanzate sul sentiero dell'evoluzione, trascendete le influenze astrologiche che avete portato da sperimentare in questa vita. Vi viene anche offerta un'opportunità d'oro per attivare, incorporare e utilizzare una misura completa delle qualità, degli attributi, delle virtù e degli aspetti di tutti e tre i Raggi Divini, nonché delle meravigliose qualità di tutti e cinque i Raggi Galattici superiori per un totale di dodici Raggi della Coscienza Divina per questo Sub-Universo.

Finora, l'umanità è stata limitata ai Sette Raggi di Coscienza Solare. Potete invocare qualsiasi Avatar, Maestro Asceso, Arcangelo o Essere Celeste per illuminarvi e aiutarvi a raggiungere il vostro più alto potenziale. Man mano che equilibrate e armonizzate l'intero sistema dei chakra, avrete più vitalità e irradierete più elisir di vita vivificante sulla Terra e sull'umanità.

Diventerete un microcosmo di Luce all'interno delle Città di Luce che state cercando di creare sulla Terra. Dobbiamo anche informarvi che insieme a questi meravigliosi doni arriva una grande responsabilità:

Dovete essere coerenti con le vostre parole e far volare la vostra visione affinché tutti la possano vedere, e dovete sempre condividere il vostro amore/luce.

Permetteteci di darvi alcune ulteriori linee guida su come vivere ogni giorno come un Maestro di Sé:

-Allineatevi sempre con la vostra verità più alta. Fidatevi delle spinte ispiratrici del vostro Sé Superiore, che di solito sono i primi impulsi o risposte che ricevete ad una domanda o una situazione.

-La vostra risposta a qualsiasi situazione, positiva o negativa, dovrebbe sempre essere proiettata e avvolta nell'energia dell'amore.

-L'infelicità ed il malcontento provengono sempre dal non vivere la vostra verità a qualunque livello di consapevolezza voi stiate attualmente operando. Le vostre lezioni di vita vi vengono sempre presentate al vostro attuale livello di comprensione.

-Man mano che vi evolvete verso la Maestria di Sé, le vostre lezioni e le vostre sfide diventano più sottili e di solito non sono così drammatiche o così lontane dal "Centro".

-Non esprimete o proiettate sempre le vostre emozioni verso gli altri. Consentite a voi stessi di sentire ed esprimere le emozioni che state vivendo, ma analizzatele e risolvetele all'interno del vostro spazio sacro. Parlate e condividete solo per chiarire o spiegare un malinteso e condividete sempre i vostri pensieri attraverso un filtro di amore e compassione. Questo è il modo di agire di un Maestro.

-Dovete imparare a ricevere con tanto amore ed entusiasmo, come quando date agli altri.

-Più amore e rispetto provate per voi stessi, più irradierete amore e rispetto per gli altri. Guardate l'amore irradiarsi dal vostro Centro di Potere Solare in un segno di infinito e sentitelo magnetizzare l'energia amorevole verso di voi in molti modi meravigliosi.

-Dovete imparare ad identificare la fonte e ad affrontare le vostre forme pensiero negative. Spesso i vostri sentimenti negativi vengono captati da chi vi circonda, soprattutto se siete una persona molto empatica. Imparate a circondarvi di una sfera di Luce Bianca/Dorata nella quale nessuna vibrazione inferiore può entrare e disturbare la vostra tranquillità.

-Tutti sulla Terra sono in procinto di cancellare antiche memorie e forme pensiero del passato. Siate un osservatore passivo quando questi sentimenti si accumulano dentro di voi. Non rivendicateli; osservate semplicemente e affermate a voi stessi: "Questa è rabbia che sto sperimentando" o paura, depressione, senso di colpa o qualsiasi altra emozione depotenziante. Immaginate una ardente sfera di Luce che discende dal vostro Sé Superiore ed esplode in un milione di minuscoli diamanti cristallini che si spargono in tutto il vostro corpo, trasformando e bilanciando tutte le energie discordanti all'interno. Fatelo tutte le volte che è necessario.

-Siate un osservatore del procedimento, in modo da non inviare alcun modello vibrazionale negativo nel vostro campo aurico, mentre imparate a rimanere costantemente all'interno del vostro "Centro di Amore e Potere".

-Spegnete il vostro pilota automatico mentale e diventate il direttore del vostro viaggio e delle vostre esperienze. Sintonizzatevi sulla vostra stazione radio mentale e cercate pensieri, schemi vibrazionali e suoni che siano edificanti e potenzianti. Il pensiero negativo e critico è composto da modelli di frequenza più bassi e dirompenti. Se non vi piace ciò che sta accadendo nel vostro mondo, elevate i vostri pensieri e cambiate idea in modo da proiettare schemi di frequenza di pensiero e intenzioni equilibrati ed edificanti.

-Imparate a pensare con tutto il vostro cervello, il che significa che dovete usare sia il vostro cervello sinistro lineare, analitico, focalizzato sull'esterno, sia il vostro cervello destro intuitivo, creativo, focalizzato sull'interno. Attingete al vostro potenziale geniale, o ai Pacchetti di Luce di Saggezza immagazzinati nel vostro cervello in membrane di Luce, che sono in sintonia con l'Intelligenza Dimensionale Superiore o il "Magazzino Cosmico" della Conoscenza.

Amati Portatori di Luce, man mano che integrerete più plasma del rinnovamento e diventerete armoniosi fornitori di Luce, saremo in grado di interagire con voi e lavorare attraverso di voi per creare cose nuove e meravigliose, ed i miracoli abbonderanno oltre la vostra più grande immaginazione.

Vi avvolgiamo nella Luce della Vita dal nucleo del cuore di nostro Padre/Madre Dio e del Creatore Supremo. Sono sempre vicino per guidarvi e proteggervi.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

In qualità di trasmettitrice di questo articolo io, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale in nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e nelle pubblicazioni è consentita purché le informazioni non vengano alterate, estratte o aggiunte e sia incluso il credito della paternità e l'indirizzo del mio sito Web: http://www.StarQuestMastery.com






 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8155 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA
5 GIUGNO 2021

 

 

Amato Popolo di Dio, vi benedico.

 

Figli del Dio, Uno e Trino:

 

VI CHIAMO ALL’UNITÀ!

 

A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA, L’UNITÀ E L’AMORE FRATERNO DIVENTANO PIETRE D’INCIAMPO PER L’ESSERE UMANO, PERCHÉ SI CONTINUA AD ANTEPORRE L’EGO ALL’OBBEDIENZA E PERTANTO SI VIVE SATURATI DI INSODDISFAZIONI.

 

In questo momento l’essere umano si è dato alla miseria di soddisfare il proprio “ego”.

 

Il grande e continuo errore del Popolo di Dio è stato ed è quello di sottomettersi alla ragione umana che, credendosi perfetta, non permette di essere illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo, raggiungendo così abissi di imperfezione tra i più letali e miserabili in cui un essere umano possa trovarsi.

 

Popolo di Dio, state vivendo nella ferocia dell’ego umano, siete in una lotta costante contro vizi che non siete in grado di annullare, così come lo siete riguardo all’Appello all’umiltà, davanti al quale sono pochi quelli che si piegano.

 

La superbia non è una buona consigliera, le legioni del male istigano l’umanità per iniettare, laddove viene loro permesso, il veleno della disunione.

 

QUESTO MOMENTO È IL MOMENTO!... E STA AVANZANDO SENZA CHE VE NE RENDIATE CONTO.
È necessario che le persone mantengano la pace spirituale.

 

I SACRI CUORI STANNO SANGUINANDO perché molte anime, a causa delle loro errate consuetudini di comportamento quotidiane, si stanno sottomettendo al male senza accorgersene. 

 

Popolo di Dio:

 

QUESTO MOMENTO NON È COME QUELLI CHE LO HANNO PRECEDUTO…

QUESTO MOMENTO È DECISIVO, È IL MOMENTO DI ELEVARE LA FEDE AL DI SOPRA DI SÉ STESSI, DI FARLA ASCENDERE VERSO LE VETTE.


La presenza del demonio si sta rafforzando sulla terra, spargendo dolore in continuazione.

 

L’umanità andrà di sofferenza in sofferenza e continuerà in questo modo fino a quando non piegherà le ginocchia e non metterà debitamente in pratica gli Insegnamenti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

La Terra, contaminata dal peccato, sarà purificata. Tutta la terra sarà purificata.

 

Pregate, Popolo di Dio, pregate per l’Ungheria, patirà pesantemente.

Pregate, Popolo di Dio, pregate per l’Indonesia, sarà purificazione per l’umanità.

Pregate, Popolo di Dio, pregate, la confusione porterà agli scontri.
(1,2)

 

QUESTO NON È IL MOMENTO PER I DIVERTIMENTI, È IL MOMENTO PER LA CONTEMPLAZIONE. 
NON TUTTO È PENA E DOLORE.
IN SEGUITO ARRIVERÀ LA PACE, VIVRETE IL PARADISO ANTICIPATO.

 

Continuate a far crescere la Fede, procedete nella conversione continua.

 

Siate messaggeri di pace.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) La confusione dell’uomo, leggere…
(2) I conflitti sociali e razziali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele ci chiama all’unità.


Sarà solo nell’unità che il Popolo di Dio comprenderà che è il momento di crescere spiritualmente, per far sì che la Luce Divina penetri fino in fondo all’anima.


L’unità e l’equanimità sono necessarie cosicché i confronti sulle diversità di criterio non portino il Popolo di Dio alla tragedia della lotta.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchilddr.paratinurse01caria.elisabettaaramar1959cp2471967range2ximpegnate1copsocialelaboureedi.bianchinif.carracoirosellaromadaunfioreale.sissam6579
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom