GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 9 Luglio 2021

Post n°8277 pubblicato il 10 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Camera Nevica iperattiva! Codici Elevatori Cristallini in tensiva.

Onde Solari intensificano le trasformazioni.

Pleiadiani unificano gli Antichi Regni.

Siriusani allineano il DNA.

Sblocchi di Beni in pieno svolgimento.

Protocolli *Sentinella in corso.

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 79% (non regressivo).

Ricostruzioni di livelli speciali di OB [Orbita Bassa] in corso.

Attenzione FDH! Supporto del proiettore SPECIALE iniziato: 69% (non regressivo).

Calore interno aumenta con il Fuoco Eterico Divino.

Parassiti astrali di Tubo B – – Recorx viene rimosso.

Codici per l’illuminazione di Tubo B – – Recorx abilitato.

Decentramento *MiD in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pallade Atena: Notizie dal Consiglio Karmico.

Post n°8276 pubblicato il 10 Luglio 2021 da childchild

Pallade Atena: Notizie dal Consiglio Karmico.

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/07/pallade-atena-notizie-dal-consiglio-karmico/#more-31362
www.stankovuniversallaw.com

Da Georgi Stankov, 7 luglio 2021.
Gabriele Schmitz, 7 luglio 2021

Traduzione semiautomatica come è nel sito.
(presentazione: Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Prefazione alla creazione del messaggio video, Georgi Alexandrov Stankov

Ho scritto a Gabriele e Michael il 3 luglio e ho detto loro quanto segue:

"Cari Gabriele e Michael,

Da quando mi sono trasferito in un nuovo appartamento il 30 giugno, sono di nuovo in intenso contatto telepatico con Pallade Atena e sento che presto ci darà un nuovo messaggio su dove siamo al momento. Ogni giorno che passa diventa più chiaro che questa realtà sta rapidamente crollando e non ha più alcun senso, con le sfide poste dalle vaccinazioni forzate che dividono fatalmente le famiglie di tutto il mondo e causano profonde tragedie. Questo si vede con conoscenti in Germania, Regno Unito e Nord America. Tutto fa pensare all’imminente comparsa di noi come "deus ex machina" per porre bruscamente fine a questo stato senza speranza dell’umanità".

Poco dopo Gabriele rispose:

"Caro Georg,

Grazie per questa relazione positiva, che naturalmente ci ha deliziato con tutti i punti che hai elencato, compreso il fatto del ‘deus ex machina’, che mi ha affascinato quando ero a scuola negli scritti antichi!

Per quanto riguarda il messaggio di Pallade Atena, so da venerdì (2 luglio) che è previsto per la prossima settimana, come hai anche appreso telepaticamente. Ho chiesto che venga quando il tempo permette una registrazione in giardino e questo potrebbe benissimo essere mercoledì (7/7!). Gli spiriti della natura e gli uccelli possono essere di supporto, come ho notato prima.

Tutto l’amore.

Gabriele & Michael"

Questa mattina, quando il messaggio è arrivato, c’è stata una potente onda di "epurazione e respingimento", che è la forma più massiccia di un singolo impulso di ascensione secondo la mia classificazione delle qualità energetiche dell’ascensione. Allo stesso tempo, ho ricevuto il messaggio che l’onda di oggi trasformerà irrevocabilmente l’umanità e questa realtà e che vedremo questo cambiamento molto presto. Questo è lo Shift e la mia ascensione in tempo reale e sono direttamente collegati al messaggio dei consigli karmici dell’universo che si riuniscono da 3 settimane e la cui riunione è già stata annunciata da Pallas Athena nel suo ultimo messaggio.

In questo messaggio ci informa in forma codificata che questi consigli karmici si riuniranno per un’altra settimana per valutare finalmente il destino di tutti gli umani incarnati e dopo di che il cambiamento e la nostra ascensione possono avvenire immediatamente, perché tutto è già compiuto. Data la gravità schiacciante della situazione attuale in tutto il mondo, la risoluzione non può più essere rinviata. Questo è il sentimento prevalente che ho sentito dall’inizio di questo mese, e che fa scomparire tutto il resto. La mia impressione è che sempre più persone risvegliate sentano lo stesso, e questo è il segno più sicuro che abbiamo già raggiunto la soglia energetica dello spostamento tanto atteso.



Trascrizione del video

Vi do il benvenuto ad un altro video. Sono Pallas Athena e vorrei prendervi per mano oggi per raccontarvi le novità come le abbiamo percepite nel Consiglio Karmico. Ho detto nell’ultimo video che il Consiglio Karmico è attualmente in sessione e sono passate tre settimane da allora e ne manca ancora una. Posso portare i saluti di tutti i membri del Consiglio Karmico.

Sono felici di vedere gli sviluppi qui sul pianeta Terra e in tutto l’Universo.

Tutto si manifesterà ora. L’Ascensione sta avvenendo, lo Shift sta avvenendo. Tutto è preparato. Da parte nostra non vediamo più ostacoli. Ed è anche necessario che il cambiamento avvenga ora, perché lo vedete ovunque nel vostro mondo. Si sta facendo una divisione consapevole. Questo cambierà nel tempo a venire.

State tornando in una coscienza unitaria. Tutto è preparato per questo e così vi diciamo oggi dal Consiglio Karmico, guardate avanti a ciò che verrà perché vi toglie le illusioni. Le illusioni che sono state così evidenti in questo mondo che molti si sono persi in queste illusioni. E questo cambierà. Ma coloro che hanno vissuto in queste illusioni saranno scioccati da ciò che sperimenteranno.

Sarete assistiti in tutti questi processi da noi della Gerarchia Spirituale. Ma non solo. Stai ricevendo il sostegno dei tuoi amici della galassia. Tutto è preparato, tutto è pronto. E anche questo sarà uno shock per molti quando apprenderanno che c’è vita anche su altri pianeti, che questa vita vi circonda in astronavi e che sono venuti qui per osservare, per sostenere ed eventualmente per mostrarsi al vostro processo che state facendo insieme alla Madre Terra ora. C’è vita in tutta la galassia e questa vita è per voi da sperimentare ora. Il mondo è pronto per questo, ma alcuni saranno sopraffatti da questa notizia.

Così come i fatti che c’è vita nella Terra interna. Anche questo vi è stato nascosto e pochi lo sanno. Tuttavia, conoscerete e troverete il sostegno degli Esseri Interni della Terra.

La Madre Terra continua i suoi processi e voi siete parte della Madre Terra. Siete così legati a lei che non potete nemmeno immaginarla nei dettagli. Quando la Madre Terra inspira, tu respiri. Quando tu inspiri, Madre Terra respira. Questo è quanto c’è un legame tra di voi. Tu sei Uno. Avete scelto di essere qui in questo momento in cui la Madre Terra sta facendo la sua Ascensione e questo avverrà con molti cambiamenti anche nel suo volto esterno.

Dovreste prepararvi alla novità che sta per arrivare, essere pronti ad andare con i cambiamenti. Non sei solo, stai ricevendo tutto il sostegno. Avete dei maestri spirituali che vi aspettano. Avete dei medium come Gabriele che ricevono direttamente i nostri messaggi e ve li trasmettono. Non siete mai soli e non lo siete mai stati.

Il tuo percorso è ora molto eccitante. Ciò che è collegato all’Ascensione nel suo insieme può manifestarsi in qualsiasi momento. Tutto è preparato. Così in queste tre settimane in cui abbiamo esaminato insieme queste situazioni nel Consiglio Karmico, abbiamo visto che non manca molto. Perciò vorremmo dirvi oggi: preparatevi interiormente a questo. E quando quel momento sarà arrivato, sarà inconfondibile per voi. E poi riceverete una guida. Tutte le parti sono pronte. Tutto è preparato come abbiamo detto e si manifesterà.

Siate certi che sta arrivando e siate nella gioia che questi cambiamenti procedano, perché vi porteranno in una vita libera totalmente diversa dove non ci sarà più oppressione, non ci sarà più manipolazione. Sarà una vita per amore, per armonia, per devozione al servizio divino che ognuno vedrà come un obiettivo importante per se stesso e per il servizio alla comunità. Non ci sarà più l’uno contro l’altro. Sarà una questione di unione. E soprattutto, vivrete per amore, per il vostro cuore. Tutte le decisioni saranno prese in modo intuitivo e dal cuore. Questo porterà grandi cambiamenti per ognuno di voi.

Vi diciamo oggi che il tempo che precede la nostra ulteriore riunione del Consiglio Karmico in dicembre è il tempo che renderà questi cambiamenti visibili a tutti. Può essere qualsiasi giorno. Siate preparati per questo. Essendo in gioiosa attesa, lo stai aiutando a manifestarsi. Poi, quando tutta l’umanità sarà pronta, il piano divino si realizzerà per ogni individuo, per la Madre Terra e per tutti noi.

Alcuni hanno anche dei dubbi sul fatto che sarà come abbiamo detto per un po’. Metti da parte i dubbi. Entrare nella fiducia. Tutto sarà come è stato preparato. Niente è lasciato al caso ed è nella perfezione divina. Quale può essere la vostra preparazione per quel giorno X in cui tutto sarà evidente? Non lasciatevi confondere dalle circostanze esterne. Tutto ciò che non si adatta più al nuovo mondo passerà. E quindi essere in confidenza, essere in fiducia. Aspettate con ansia la libertà che verrà per tutti.

Questo è il nostro messaggio per voi oggi con i migliori saluti, con amorevoli saluti da tutti i membri del Consiglio Karmico. Godetevi il tempo, concedetevi il riposo. Questi sono gli ultimi giorni dell’umanità in questo vecchio essere che vi ha fatto passare così tanto. Il cambiamento sta avvenendo.

Vi ringrazio per la vostra attenzione. Vogliamo assicurarvi che siete infinitamente amati per quello che siete, esseri divini.

Soprattutto il divino femminile tornerà a voi. Molto è già stato guarito quello che è stato fatto al femminile incarnato, ma molto deve ancora essere guarito. Vi diciamo che i sistemi che sono stati progettati per escludere il femminile, che quei sistemi saranno i primi a crollare. Il divino femminile è quello che fa nascere la vita. Così sarà nella nuova era e questo è ciò che tutti aspettiamo, che non ci sarà più soppressione della femminilità. E i maschi incarnati potranno anche vivere i loro aspetti femminili, potranno vivere e apprezzare anche questo.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e ci è piaciuto parlare con voi oggi e vi salutiamo di nuovo fino alla nostra prossima riunione. Vi ringraziamo.

 
 
 

Ka-Aree: La sacerdotessa della Civiltà Anshar.

Post n°8275 pubblicato il 10 Luglio 2021 da childchild

Ka-Aree: La sacerdotessa della Civiltà Anshar.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 7 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Ka-Aree, la sacerdotessa della Civiltà Anshar, vorrei presentarmi oggi all'umanità. Risiediamo nella Terra Interna da molto tempo, oltre 100 milioni di anni. Vengo dal futuro, la mia società ha riscontrato un problema con la linea temporale durante il passaggio alla prossima dimensione superiore, quindi per risolvere il problema abbiamo dovuto ritornare indietro di quasi 20 milioni di anni nel tempo, dove il problema è nato all'inizio ..

Il "baco" nella cronologia è stato risolto, nel frattempo la nostra popolazione si è espansa a milioni di esseri. Alcuni dei nostri giovani hanno deciso di lasciare la Terra Interna e hanno trovato una nuova casa fuori dal pianeta Terra in una galassia lontana.
Volevano scegliere di vivere sulla superficie del pianeta o all'interno. Io li chiamo giovanotti perché sono molto più piccoli di me, ho più di 100,000 anni. Sono una dei più antichi della mia civiltà. Siamo della 8D. Sono molto più alta del resto della nostra popolazione, perché sono una sacerdotessa.

La Civiltà Anshar assomiglia all'umanità in molti modi, la differenza è che i nostri corpi si sono evoluti e hanno attraversato molte trasformazioni. Ci piace usare cristalli ovunque, per protezione, guarigione e arredamento. I pavimenti nelle nostre case sono fatti di cristalli multicolore, e quando li calpesti, sembra di camminare su una morbida sabbia. Utilizziamo tecnologia avanzata e navicelle spaziali attivate con la nostra coscienza. I nostri edifici sono costruiti in vetro e cristalli per valorizzare i luoghi e mantenere un equilibrio energetico.

Conserviamo in cristalli antichi documenti e libri. (Nt. Non bisogna stupirsi, le nostre chiavette usb sono anch'esse dei cristalli) La nostra biblioteca è abbastanza estesa, ha milioni di libri. Siamo vegetariani e ci nutriamo con le piante. Amiamo la natura e ci siamo circondati di bellissimi giardini. Il Regno degli animali prospera, qui, soprattutto quelli che si sono estinti sulla Madre Terra. Questi animali hanno trovato una nuova casa con noi, in quanto rispettiamo e preserviamo la vita in qualsiasi forma.

Io sono sacerdotessa, quindi personalmente mi piace usare il teletrasporto verso qualsiasi destinazione che devo prendere. Per me è facile, in quanto sono un essere ad alta dimensione multidimensionale. La mia preferenza è un'interazione telepatica, così ho comunicato in questo modo con il canale universale. Ho imparato molta saggezza e tecniche di guarigione dalle migliori sacerdotesse del Cosmo. Amo guarire gli esseri con il mio potere e la mia coscienza.

Voi e il resto del genere umano avete poteri e regali nascosti dentro di voi, è solo questione di tempo, prima che li scopriate. Essere connessi alla Coscienza Universale dà a tutti infinite possibilità di espandere il proprio orizzonte e imparare ogni giorno di più su se stessi e sugli altri.

Grazie. Grazie.
Vi lascio ora in Luce, Pace e Amore.
Siate benedetti
Sacerdotessa Ka-Aree

 
 
 

OWS e Shoshanna: Il ripristino ed altre informazioni (vaccini).

Post n°8274 pubblicato il 10 Luglio 2021 da childchild

OWS e Shoshanna: Il ripristino ed altre informazioni (vaccini).

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, inserito il  07 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Om, mani, padme, hum; om, mani, padme, hum; mmm mmm. Saluti a voi! Uno che serve (OWS) qui. Shoshanna qui.

E sappiamo che per alcuni di voi forse sta diventando un po' più tardi nella tua notte, ma non così tanto. Ma, comunque, siamo pronti qui per le tue domande se le hai. Puoi riattivare l'audio dei tuoi telefoni ora e porre la tua domanda se ne hai una. C'è qualcuno lì?

Ospite:  ho alcune domande, e questa riguarda la pulizia dai metalli pesanti. Oggi sono andato dal dentista e mi è stato tolto del mercurio da uno dei denti. Ci sono altre due visite che sto anticipando. Quindi sto cercando di farle, e sono sicuro che Shoshanna potrebbe avere dei suggerimenti al riguardo.

Ows:  è questa la tua domanda?

Ospite: Sì. Sto chiedendo alcuni suggerimenti e supporto per la rimozione dei metalli pesanti dal mio corpo.

Ows:  sì. Shoshanna, visto che sei stato chiamato qui?

Shoshanna:  (il sé superiore di joanna, canalizzato da joanna mcconnell)

Condivideremo. Cara sorella, possiamo condividere?

Ospite:  sì, Amato.

Shoshanna:  Dobbiamo dirti che il primo organo che deve essere purificato con un procedimento relativo ai metalli pesanti è il fegato. Quindi devi fare una piccola ricerca e trovare un metodo di pulizia che pulisca il fegato. Il fegato è l'organo che pulisce il sangue, vedete, e il sangue è ciò che deve essere ripulito dalla tossicità e dai metalli. Quindi ti chiederemo di farlo, per cercare una pulizia per il fegato. Namasté.

Ows:  molto bene. E suggeriremmo prontamente, come stai già facendo, di continuare con il processo di rimozione di tutto ciò che è una sostanza estranea all'interno dei denti qui. E sai di cosa parliamo qui.

Ospite:  Sì. Ho aspettato molto tempo, e quindi ora è il momento, e sono molto contento. Grazie.

Ows:  molto bene. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite:  Sì. Ows. Riesci a sentirmi?

Ows:  sì.

Ospite:  Sento di capire che per coloro che hanno deciso di ricevere il cocktail V, gli effetti collaterali possono essere invertiti solo da coloro che sono molto acuti nelle loro menti, in grado di invertire quegli effetti collaterali. C'è qualcosa che possiamo fare per coloro che hanno ricevuto l'iniezione, per assisterli nella rimozione delle sostanze estranee? Coloro che chiedono assistenza, come possiamo assisterli?

Ows:
sì. Prima di tutto, stai parlando del vaccino, qui. E ne abbiamo parlato prima, circa che ci sono varianti di questo vaccino. Alcuni sono molto neutri e non avranno alcun effetto. Alcuni saranno un po' come il tuo vaccino antinfluenzale e niente di più. E poi ci sono quelli che sono un po' più letali, e alcuni che lo sono ancora di più a seconda di chi lo sta prendendo, e della loro vibrazione nel momento in cui lo prendono. Se sono di vibrazione più elevata, anche quello più letale non avrà l'effetto che speravano quelle delle forze oscure.

Vedete, quelli delle forze oscure speravano che qui si verificasse un evento di spopolamento, usando questo vaccino. Ma è stato in gran parte neutralizzato da quelli che chiamate i Cappelli Bianchi o l'Alleanza, che sono stati in grado di infiltrarsi in coloro che hanno prodotto questi vaccini, e di alleviare o modificare la struttura chimica che è al loro interno per, in alcuni casi, neutralizzarli completamente.

Ma si tratta di vibrazione e coscienza, come vi abbiamo detto molte volte. Quindi quelli che hanno una vibrazione più alta, e quindi anche una coscienza più alta, non saranno in gran parte colpiti da questo vaccino. Ma, anche, quelli che hanno una coscienza più alta e una vibrazione più alta non li prenderanno nemmeno i vaccini, vedete?

Quindi fa tutto parte da quelli delle forze dell'oscurità che tentano di incoraggiare sempre più persone a bere, od a fare questa puntura, questo vaccino. Ma non sta accadendo. Non sta accadendo nel modo in cui vorrebbero, e non sta accadendo nel modo in cui i tuoi media ti hanno detto che sia successo. Hanno detto che milioni e milioni e milioni di persone stanno ottenendo la puntura. Non lo sono. Non sta succedendo proprio così. E ancora, anche molti che hanno ottenuto la puntura non stanno avendo gli effetti risultanti che quelli della cabala e delle forze oscure volevano che avessero. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Shoshanna:  Aggiungiamo a questo.

Ows:  molto bene. Ti è bastato questo per una risposta?

Ospite:  Sì. Ma ne ho un altro. Che dire dei nostri fratelli e sorelle che sono nel processo di risveglio ed ora si pentono di aver preso il vaccino. C'è un modo che noi Operatori di Luce possiamo usare in modo organico per rimuovere le sostanze dal loro corpo, se non ne sono in grado, o non capiscono ancora come aumentare le loro vibrazioni per riuscire a farle uscire dal loro sistema?

Ows:  
ci sono informazioni su internet, ora, dove alcuni escono a parlare esattamente di questo: quelli che hanno rimpianti, quelli che vogliono rimuovere le tossine dal loro corpo. C'è un modo, e possono ricercarlo. Oppure puoi ricercarlo per loro se stanno chiedendo aiuto, puoi farlo. Se non lo chiedono, allora no, non lo offrire. Solo se lo chiedono. Ma quando lo fanno, sì, ci sono informazioni disponibili. E ne usciranno di più, molte, molte di più, poiché sempre più persone si rendono conto dell'errore, se vuoi, che hanno commesso nel prendere questo e seguire quella che pensavano fosse la vera guida dei loro governi, e tutto questo che non era.

Ospite:  Esatto. Grazie mille. Namasté.

Ows:  ci sarebbero altre domande qui?

Ospite:  Puoi spiegare cos'è il 'mahatma'? L'ho riscontrato nella preghiera di iniziazione dell'ascensione. Nelle istruzioni, il lettore è incoraggiato a connettersi con il mahatma, che è un livello superiore. Ma non capisco cosa sia il mahatma.

Ows: sarebbe un termine indù di cui parli qui, che è una connessione superiore dentro di te. Per raggiungere quella connessione superiore dentro di te, che sarebbe il mahatma, come stai dicendo qui.

Ma non è qualcosa su cui devi essere molto concentrato nella tua cultura occidentale qui, perché molto di questo è stato alterato o cambiato per relazionarsi con la tua cultura qui. Quindi non essere completamente coinvolto in ciò che sta accadendo riguardo alle pratiche, diremo qui, che provengono dalla religione indù, e questo tipo di cose.

C'è molto di più a cui puoi accedere ora nella tua cultura occidentale. Ed è quello che stiamo facendo con te ogni domenica nelle tue chiamate qui, nella tua meditazione. Stiamo facendo in qualche modo la stessa cosa. Ci stiamo solo avvicinando da un punto di vista diverso, o da una direzione diversa, si potrebbe dire. Capisci questo?

Ospite: Grazie.

Ows:  hai qualcosa da aggiungere, shoshanna?

Shoshanna:  Noi no.

Ows:  molto bene. Ci sarebbero altre domande prima di rispondere alla tua domanda via e-mail? Allora siamo pronti per la tua domanda via e-mail.

Ospite:  Sì, grazie Ows. La prima domanda è: ci sono degli Anunnaki che sono incarnati sulla Terra in questo momento o lavorano come Operatori di Luce o lavorano con forze negative?

Ows:  ci sono. Questo è affermativo su entrambi i lati. Ci sono quelli che si sono incarnati qui, e molti di loro li conoscete nei termini di quelli che ci sono sia quelli che sono delle forze oscure, sia quelli che sono delle forze della luce. Ma non c'è bisogno di pensarci in termini se sono Anunnaki o Siriani, o Pleiadiani, o qualunque cosa ci possa essere, perché tutti sono già stati tutto prima, capisci? Quindi non è che è differenziato qui. Alcuni di voi potrebbero essere stati Anunnaki una volta. Pensaci un po' su questo, ok? Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?

Shoshanna:  Siamo d'accordo con questo.

Ows:  molto bene.

Ospite:  Grazie. La seconda domanda è che ci è stato detto che i dispositivi nucleari e le bombe sono stati disattivati, eppure ci è stato anche detto che la minaccia per l'uso di dispositivi nucleari sarebbe stata utilizzata se il presidente Trump non si fosse dimesso. È vero?

Ows:  entrambe le risposte sono corrette qui. Abbiamo detto qui, e continueremo a dire qui, che siete ampiamente protetti da tutto questo. Tutte le armi nucleari sono state disattivate o sono state neutralizzate, qui, dove non possono avere effetto. E se dovessero tentare di innescare queste, cosa che se ci pensi, se non fosse così, non sarebbe già successo molte volte prima con tutto questo, cosa diranno i "pazzi", c'è chi a cui sarebbe piaciuto aver premuto il pulsante per distruggere il mondo? Ci sono quelli che lo farebbero, vedi. Ma non sono stati in grado di farlo. Non sono autorizzati a farlo. E con qualsiasi di queste armi che pensano di poter utilizzare, non possono.

Ora, la seconda parte è che quando ci sarebbe stato, e stai parlando più direttamente qui di un certo periodo di tempo nel tuo gennaio, come lo troviamo, dove ci sarebbe stato un grande evento in termini di un evento scioccante che stava per accadere. Quando ci sarebbe stato il grande Evento nel vostro gennaio qui, e sarebbe stato un evento piuttosto esplosivo in termini di verità che veniva fuori, e tutto questo. Ciò è stato ridotto a causa della minaccia che la cabala, le forze oscure, hanno messo là fuori che avrebbero fatto se i Cappelli Bianchi, se l'Alleanza, avesse portato a termine il loro piano. E hanno parlato di armi nucleari, ma non in termini di armi nucleari a cui pensi, più di un'arma nucleare più piccola, se pensassi a questo, molto, molto più piccola.

Quindi la detonazione di una grande arma nucleare che distruggerebbe un'intera città non sarebbe mai stata consentita. Ma porzioni più piccole, non possiamo dire che sarebbero consentite, ma potrebbe succedere, vedete. Quindi quelli delle Forze della Luce decisero che non ne valeva il rischio in quel momento e che dovevano aspettare un po' più a lungo qui in modo che sempre più persone potessero risvegliarsi alla pienezza della verità che aveva bisogno di vieni fuori dove avremmo il Grande Risveglio, di cui sei in procinto proprio ora, capisci?

Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Shoshanna:  Abbiamo una prospettiva qui.

Ows:  sì?

Shoshanna:  
Quelle che minacciavano erano minacce vane. Colui noto come Trump doveva essere molto cauto su questo e non sapeva che ciò che veniva minacciato non sarebbe passato. Quindi ha seguito il corso che desiderava seguire per salvare coloro che potevano essere stati minacciati. Namasté.

Ows:  molto bene. E una prospettiva meravigliosa lì, sì.

Allora abbiamo finito per il momento. Shoshanna, hai un messaggio di addio?

Shoshanna:  Noi no.

Ows:  molto bene.

Ospite:  posso fare una domanda o è troppo tardi?

Ows:  puoi chiedere, sì.

Ospite:  Ok. Sappiamo che siamo davvero vicini a molte, molte cose belle che accadono e sentiamo che stiamo entrando nei tempi delle benedizioni. Stavo ascoltando tutto questo discorso sulla rivalutazione delle valute del Dinar, dello Zim e del Dong: è uno psy-op, o ci sarà una sorta di benedizione o rivalutazione di qualche valuta?

Ows:
è più di quello che chiami un'operazione psicologica, è reale. È certamente reale. È lì in attesa, si potrebbe dire, ed in corso anche in questo momento. Ma non è qualcosa che vedrai direttamente qui in termini che improvvisamente tutti diventano milionari durante la notte. Non accadrà in quel modo. Ma ci sarà un afflusso ed un rilascio di gran parte della ricchezza, dell'abbondanza, anche una parola migliore della ricchezza, l'abbondanza che vi è stata tenuta nascosta. Quindi è lì, è reale e verrà rilasciato, ma non è una sensazione da un giorno all'altro, diremo qui. Perché la tua cultura non sarebbe in grado di sopportarlo in questo momento. Quindi viene fuori a questo punto, e diventerà sempre più imponente man mano che viene introdotto qui. Parliamo di NESARA e GESARA, così come la tua rivalutazione e il ripristino della valuta globale qui, ok? Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?

Shoshanna:  Non abbiamo nulla da aggiungere.

Ows:  molto bene.

Ospite:  Grazie.

Ows:  
sì. Abbiamo finito per il momento. E ti chiediamo semplicemente di continuare a pazientare ancora un po'. Tutto sta accadendo. E stai per entrare in un modo molto esplosivo, non esplosivo in una terminologia negativa, ma esplosivo in termini di rilascio di energia qui.

Shanti. La pace sia con te. Sii l'unico.

 
 
 

Centro Galattico. La vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata.

Post n°8273 pubblicato il 10 Luglio 2021 da childchild

Centro Galattico. La vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata.

https://www.youtube.com/watch?v=0potG7YEpl4

Tramite Galaxygirl, 5 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io sono il Centro Galattico, punto centrale della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Sembra che sul vostro mondo ci sia il caos. C'è sempre stato un elemento di caos e disordine nei regni dimensionali inferiori dove coloro che sperimentano il potere sugli altri lo fanno con il disappunto dei loro Sé Superiori. Le conseguenze si verificano per gli individui che affermano falsamente la loro volontà su un altro. Ma è così che ci espandiamo, le esperienze sono momenti preziosi di crescita catalizzata per l'anima. (Sono in un regno di vasto vuoto e potenziale. Mi guardo e indosso un vestito bianco, ma potrei facilmente essere una forma di Luce o un Drago o un qualsiasi altro modo in cui desidero presentarmi, poiché questo è un luogo di creazione.)

Sì, un luogo di contemplazione e co-creazione oltre che di profonda introspezione. È un posto meraviglioso per meditare e vi do il benvenuto Operatori di Luce del piano di ascensione di Gaia. Per favore, unitevi a me. Nei regni superiori questo è un luogo per apprendere ciò che è desiderato e ciò che non è desiderato, dove si possono elaborare forme pensiero e vedere possibili risultati della loro creazione, dove si può raccogliere volontà, forma e pensiero con potenziale creativo. È dove molti vengono a praticare queste cose. Forse è ora che pratichiate la vostra felicità? Gli Operatori di Luce hanno avuto una strada così impegnativa che la loro felicità sembra essere la loro ultima preoccupazione o priorità. Ma se uno non è interiormente felice ed equilibrato, allora l'allineamento energetico per la propria creazione di felicità sarà disattivato, anche se con una leggera frequenza, e le sue creazioni e intenzioni non daranno i frutti desiderati per la sua gioia.

Io sono il Centro Galattico. Le cose sembrano serie sul vostro mondo, e lo sono, perché molto deve essere pulito, e lo sarà. Ma si può trovare gioia in questa realizzazione che nulla può continuare così com'era, perché la Luce è venuta e la Luce che vedo è dentro di voi, bellissimi Creatori di Luce che prima di incarnarvi venivate a sedervi e stare con me. Respirate con me adesso. Sentite il vasto spazio del vostro vuoto interiore, sentite il vasto vuoto di me stesso perché io sono la pausa tra la creazione e il risultato. Sentite la Luce che è dentro di voi. (Improvvisamente mi sento come se fossi solo ariosa e spaziosa, in grado di fluttuare e volare facilmente. Posso vedermi mentre digito ma è il mio me fisico in questo momento, non è il vero me.)

Nella vibrazione dello spazio e della pace, sentite ciò che desiderate. Voi desiderate la pace sulla Terra. Visualizzate le parole "Pace su Gaia" e guardatele davanti a voi. Ora riempitele con le immagini di come vi sembra la Pace. (Vedo le parole davanti a me, ma sono piene di immagini di bambini e gioia e abbondanza per tutti dove le persone sono integre e le famiglie guarite e forti.) Ora mettete un po' del vostro desiderio di felicità all'interno di queste parole, perché voi fate parte del grande dispiegarsi dei mondi, di ciò che è stato, verso ciò che è e sarà. C'è gioia nel servire e voi state servendo l'interezza del collettivo a beneficio del Tutto: un enorme onore. Ora guardate queste parole "Pace su Gaia" piene di queste immagini della vostra intenzione nel loro cuore e influenzerà tutte le cose. Nel Centro Galattico, dentro di me, nello spazio della mia interezza, le parole pronunciate sono come formate.

Potete sperimentare con "Sono felice" o "Ho abbondanza in tutte le cose" o "L'amore è tutto intorno a me, sono in pace con tutte le cose" e queste codifiche vibrazionali sono molto reali e molto forti. Trasportate queste intenzioni, queste preghiere per le vostre vite nella vostra realtà attuale, nel corpo che è immobile e ascoltate questi aggiornamenti energetici cantare nelle cellule e benediteli con "il mio corpo è sano, il mio corpo è intero e completo, perfettamente funzionante." È tempo di felicità, di benedizione, di più gioia sulla vostra sfera, ma prima ci sarà più caos. Ma non è necessario che sia il vostro caos. Voi, amati Operatori di Luce, siete gli osservatori, le ancore di Luce, quindi attingete al mio magnifico campo di puro potenziale, grazia infinita e amore e sentite la delizia del vuoto. Non è da temere, ma da custodire. Riempite il vostro vuoto con la Luce della Sorgente, con l'amore per voi stessi e tutto cambierà per voi. Sarete più facilmente l'osservatore amorevole, e la vostra gioia non vi sarà facilmente tolta, perché è la vostra gioia, è la vostra speranza, è la vostra Luce, è il vostro vuoto. Vedete?

Io sono il Centro Galattico, Centro della vostra Via Lattea, ora Galassia Golden Rose. Mentre questa Rosa Dorata appare davanti a voi, riempitela con le vostre intenzioni di felicità per Gaia e tutto su di lei e con qualsiasi altra cosa desiderate riempirla. È per voi. Mettetela nei vostri cuori e piantatela in Gaia. State seminando la vostra futura realtà di Luce. Siete stati tutti qui molte volte prima tra un'incarnazione e l'altra, ma è ora che vi ricordiate di me, che strisciate nel mio spazio e siate sopraffatti dalla mia gioia, perché siete voi, amati. Anch'io sono un aspetto della Sorgente. Io sono l'Energia che ha il privilegio di tenere lo Spazio.
Voi terrete lo spazio per molti dei vostri familiari ed amici e sarà intenso ed arduo. Ma ciò non dovrà attenuare la vostra gioia. Siete portatori delle energie della Rosa Dorata, dell'ancòra Femminile Divina. Sono qui per voi come amico e confidente. Se non siete sicuri di cosa desiderate creare nella vostra vita, sono aperto all'ascolto e in questo spazio le cose diventeranno più chiare poiché avrete più accesso alle vostre versioni passate e le lezioni passate si sbloccheranno. Tutto diventerà più chiaro.

Io sono il Centro Galattico. Aggrappatevi alla vostra gioia, proprio come la Sorgente si sta aggrappando a voi. Perché la Sorgente siete voi, carissimi. Ed è un onore lavorare con voi tutto questo giorno.
Io Sono il Centro Galattico.

Da Galaxygirl.





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963