GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 16 Luglio 2021

Post n°8303 pubblicato il 17 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi processi di guarigione si rivelano.

Concentrazione interna aumenta.

Approssimazione di famiglie +++++++ in corso.

Strati Gaiani si ammorbidiscono per Entrate Cristalline.

Traduttori Cristallini si presentano con maestria.

Fughe *MiD diminuiscono quando le *Sentinelle si avvicinano.

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 12% (non regressivo).

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 90% (non regressivo).

Mistici di Hebah: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 91% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Programmatori +++ si avvicinano.

Liberazioni inconsce iniziate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 29% (non regressivo).

Centrali Sotterranee – – – vengono perquisite.

Prigioni continuano a diminuire.

Presenze Divine aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 86. Aton: I giorni sono numerati. Sananda: La Grande Legge dei Ritorni. Patrick: The king's highway.

Post n°8302 pubblicato il 17 Luglio 2021 da childchild

I Bellringer 86. Aton: I giorni sono numerati. Sananda: La Grande Legge dei Ritorni. Patrick: The king's highway.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1621953324 e

15 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I giorni sono numerati

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo universo Nebadon.

Oggi sarò piuttosto appuntito e dritto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie ed ognuna non è riuscita ad aiutarla a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo per quegli Operatori di Luce, che sono avanzati nella crescita dell'anima per riconoscere il potere del loro Grande Dio Spirito interiore e lo hanno fatto, con l'aiuto di Sananda ha reso la Terra di nuovo bella.

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.

Sono venuto a dire a coloro che ancora dormono di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato, quando sono stati scritti i Diari, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi.
Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi Io. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho data una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap, se non vi svegliate. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Triste a dirsi, tuttavia, ci sono molte, molte anime che hanno scelto di trapassare perché sono nella paura e non desiderano essere catturate nei tremendi cambiamenti della Terra che stanno per verificarsi, quando la Terra si ribalterò sul suo asse e si laureerà in una dimensione superiore .

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di un oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezza questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. Ci sono ancora quelli che nutrono una rabbia che provoca una reazione di fuoco. È inviare Amore Incondizionato a tutto ciò, che reprimerà questa distruzione.

La cima della montagna è a pochi metri di distanza!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE


La Grande Legge dei Ritorni.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

14 luglio 2021.


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Quel saluto è per confermare chi sono. perché ci sono molti che pensano di parlare con me, ma non lo fanno. Non pensate per un istante che non ci siano altri che cercano di impersonare me, ma vengono dalla 4D, cercando ancora di ingannarvi.

Io sostengo la Verità e nient'altro che la Verità e la  dico com'è, non ciò che potreste voler sentire.  La verità fa male perché vi tiene sul sentiero della Luce. Ho detto a tutti che era facile? Lasciate che vi faccia un esempio.

I grandi uomini e donne rossi che vivevano in America molto prima dell'arrivo dell'uomo bianco sono stati sfollati. Sì, spostati nella terra più arida e inabitabile disponibile. Sono stati messi delle "riserve" e introdotti all'acqua del fuoco ( liquori ) che il loro corpo non può sopportare. Oh, dite, sono ben curati perché abbiamo costruito loro case e diamo loro i soldi per comprare il cibo.

Avete visto cosa comprano al supermercato? Sono stati introdotti allo zucchero ed al sale. Hanno soldi, ma hanno imparato ad amare i fast food e tutti quei pop di zucchero e scaglie di sale che li tengono malsani. Le loro case sono state costruite da persone che non erano indigene, quindi queste persone indigene stavano lì e guardavano, ma non venivano assunte per aiutare a costruire la propria casa. Non avevano alcun input.

Cosa è successo? Quando la casa fu costruita, alcuni di questi "spettatori" strapparono tutto il rame e l'impianto idraulico e lo vendettero per comprare cibo.

Cosa è successo qui? Ci sono quelli che si considerano superiori agli altri e li trattano in quel modo. Non c'è differenza o rango in Paradiso. Tutto ciò che la Creazione ha creato è amato, ogni filo d'erba e ogni formica che striscia per terra. Dov'è il cuore generoso e premuroso? Così tante persone hanno un solo pensiero. Prima io, prendo e prendo, ma non do.

La grande Legge del Ritorno è assoluta. Qualunque cosa seminate, raccogliete. Ciò che date in energia positiva o negativa vi ritorna in quantità multiple. Se prendete, prendete, prendete e non restituite nulla in cambio, vi sarà dato ciò che avete preso agli altri. Ritorna da VOI. Si raccoglie ciò che si semina.

Non sto parlando solo di soldi, perché noi dei Regni Illuminati non ci occupiamo di questa banalità. Sto parlando di cura, preoccupazione ed amore per gli altri. Quali parole gentili avete detto oggi agli altri? I pensieri d'amore per gli altri sono gemme inestimabili. La cura e la preoccupazione per gli altri sono la stessa cosa.

Ho detto la Verità alle persone quando mi sono reincarnato in "Gesù". Ho seminato la Verità e l'Amore. Alcuni hanno preso quello che ho detto ed altri no, perché pensavano solo al loro prestigio, ed alle ricchezze che avevano sottratto ad altri e imposto il loro controllo su altri. Hanno persino cercato di uccidermi.

Che ne è stato di questi scribi e farisei? Triste dire che non hanno imparato le lezioni da oltre 2000 anni. Che cosa è che pensate comprenda gli aspiranti controllori ed il vostro governo malvagio e siano i malvagi controllori di tutti? Devo dire altro?

Parlo con tutti voi Operatori di Luce. L'apprendimento non si ferma mai. Amate quella persona per strada piena di droga tanto quanto chiunque altro? Io dico date, date, date. Non intendo solo denaro, ma amore con preoccupazione e preghiere per la loro guarigione. Amateli come la Creazione ama tutto ciò che è stato ed è creato per VOI. Mantenete la retta via e non lasciatevi ingannare dal volere. Avete tutto ciò di cui avete bisogno, ma forse non tutto ciò che desiderate.

Soprattutto, avete il mio amore per voi ed aiuterò con tutto ciò che posso, ma se me lo chiedete. Prendete tutte queste ultime lezioni con calma e rivendicate la vittoria, perché non passerà molto tempo prima che questa civiltà finisca e la laurea sia alle porte. Possiate tutti laurearvi con grande onore ed AMORE.

SALUTO, Sono solo vostro fratello.

ESU IMMANUEL "JESUS" SANANDA.



The king's highway

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1623095324
GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen


Nota; Patrick H. Bellringer. "The King's Highway" è sempre stato uno delle mie canzoni preferite, dato che Anne e io l'abbiamo cantata insieme molte volte. È vero oggi, perché tutti gli Operatori di Luce sono su questa Autostrada. è il viaggio che tutti coloro che cercano di essere di nuovo con i Regni Illuminati. Ci sono pochi su questo percorso, ma si spera che coloro che hanno scelto un percorso diverso ritrovino "casa".

Cinquantadue anni fa, mentre studiavo in seminario, ho scoperto una poesia scritta nel 1922 da Evelyn Atwater Cummins. La poesia non aveva titolo, ma era identificata solo dal suo primo verso, "Non so dove porterà la strada". Molto presto la poesia era stata messa in musica. Molto più tardi era stata composta una nuova melodia per essa, e gli ultimi versi del poema furono usati come titolo , I Walk the King's Highway .

Ho amato questa canzone dalla prima volta che l'ho sentita cantare, accompagnata dalla chitarra. Le parole sono diventate più significative per me e la mia famiglia, poiché insieme nel corso degli anni abbiamo percorso l'autostrada della vita. Ecco le parole e la musica.

(Nt. Per prenderne visione prego usare il link diretto a Fourwind)

In questi ultimi giorni dell'"Età Oscura" sulla Terra Shan, coloro che percorrono la Strada del Re sono sotto un pesante attacco da parte del Lato Oscuro. In un ultimo tentativo di conquistare la Luce, gli operatori delle tenebre hanno scatenato un "regno del terrore" sugli illuminati.

Per contrastare questo assalto, grandi energie positive stanno arrivando alla Madre Terra ed al suo popolo illuminato dal Sole del suo sole e dai Regni della Luce. A loro volta gli illuminati stanno proiettando questa energia positiva di Amore e Luce nell'oscurità, ovunque. Le frequenze crescenti di Madre Terra e dei suoi illuminati si scontrano con intensità sempre maggiore con le frequenze più basse dell'oscurità negativa.

La luce vince sempre l'oscurità. L'energia positiva nega sempre l'energia negativa. Pertanto, le alte frequenze si scontrano sempre con le frequenze più basse e fanno sì che la persona con frequenze più basse sperimenti tensione e stress. Più basse sono le frequenze, maggiore è la tensione e lo stress creati. Questa tensione e stress si fanno sentire in tutto il corpo e creano dolore. Il risultato è dolore mentale, emotivo, spirituale e fisico.

Nel tempo la tensione e lo stress sempre crescenti fanno sì che i sistemi elettromagnetici umani vengano sopraffatti. Il risultato è un deterioramento della propria salute emotiva, mentale, spirituale e fisica. Durante questo processo di deterioramento, la tensione, può far scagliare gli oscuri con rabbia contro la Luce e quelli della Luce.

Il deterioramento mentale può causare violenza domestica o conflitti a scuola o sul posto di lavoro. Il "dolore delle tenebre" spesso sfocia in depressione, che può portare al suicidio, o può portare a vari problemi di salute fisica inspiegabili e inaspettati.

La costante associazione con l'aura ad alta frequenza di Madre Terra non può essere evitata da nessuno sul nostro pianeta in questo momento. Inoltre, quelli delle tenebre non possono sfuggire alle aure positive ed all'energia positiva che vengono loro proiettate da quelli della Luce. Quindi, il Lato Oscuro è sotto attacco frontale e bombardato dalla Luce, e sono nel panico perché sanno che la loro fine è vicina.

Per chi percorre la strada maestra, non è mai una super autostrada che si estende fino all'orizzonte a perdita d'occhio. Presenta macchie ruvide e poi lisce. Ha curve e tornanti e va in salita o in discesa. In effetti, i Maestri Illuminati descrivono il nostro viaggio 3D come quello di essere su una spirale gigante. Muoversi, fare anche solo un passo significa muoversi in alto o in basso su quella gigantesca spirale. Per muoverci verso l'alto ci muoviamo nella Luce e per muoverci verso il basso ci muoviamo nell'oscurità. Non stiamo mai fermi.

La vita è dinamica. La vita è cambiamento. Fermare ogni movimento è la morte stessa. Così è che finché il nostro cuore batte e siamo vivi, ci muoviamo costantemente verso l'alto o verso il basso nell'oscurità o nella Luce sulla gigantesca spirale della vita. È così che stiamo viaggiando ulteriormente nell'oscurità o nella Luce della Strada del Re.

Nell'esperienza 3D ognuno ha la scelta in qualsiasi momento di muoversi verso l'alto o verso il basso su questa grande Spirale della Vita. Se quelli delle aure oscure scelgono di rivolgersi alla Luce, possono anche percorrere la Strada del Re. Se scelgono di non aumentare le loro frequenze ritornando all'Amore, alla Compassione, alla Verità e alla Luce della Strada del Re, il loro deterioramento dal "dolore dell'oscurità" diventerà così grande da indurli a scegliere di lasciare la Terra Shan.

Questo sta ora accadendo a molti, che camminano nell'oscurità, e stanno lasciando la Terra Shan in numero sempre crescente. Questi sono i
"tempi della fine" e questo è il momento della scelta. Con gioia vediamo milioni di persone che si risvegliano e si illuminano. Stanno trovando la Verità, l'Amore e la Luce e stanno imparando a percorrere la Strada del Re.

Sebbene percorriamo il sentiero Illuminato, ci saranno momenti di lezioni e poi prove di quelle lezioni. Quando verranno quei tempi, ricordate che abbiamo sempre l'aiuto dei nostri angeli custodi e delle schiere del Cielo. Abbiamo solo bisogno di chiedere. Così tanti illuminati oggi stanno perdendo la casa, il lavoro, la proprietà, la famiglia e gli amici. The Darkside sta freneticamente cercando di tirarli fuori dal loro percorso illuminato.

Altri stanno vedendo la loro fede, la loro speranza, scossa dal numero crescente di coloro che dicono "causa e tristezza". Ascoltano storie di Armageddon, del Pianeta X e di enormi cambiamenti terrestri in attesa. Viene loro detto che gli Operatori di Luce sono davvero bugiardi e che l'Età dell'Oro è molto lontana.

Questi sono tempi di prova. Andate all'interno e chiedete al vostro Spirito di Dio saggezza e fortezza. Chiedete Luce e forza. Allora credete di averlo e lo avete. Inviate amore e luce agli oscuri. Tale energia positiva diffonde e trasmuta le energie negative da cui dipende il Lato Oscuro per svolgere il proprio malvagio lavoro.

Sappiate che il lato oscuro sta perdendo gravemente e che la loro fine è molto vicina. La Grande Luce del Dio Creatore risplende nell'oscurità della Terra Shan, e l'oscurità non può vincerla. Gli esseri illuminati stanno contribuendo a fare la differenza.

Percorrete il sentiero della Luce, amici miei, e distaccatevi dall'oscurità negativa che vi circonda. Mentre vedete il male peggiorare ed il bene migliorare, sappiate che la fine dei nostri "secoli bui" è molto vicina. Attraverso il nostro grande potere interiore stiamo creando la fine della nostra oscurità.

                         Attraverso la luce e l'oscurità la strada conduce
                       Fino all'alba del giorno senza fine,
                       Quando saprò perché in questa vita
                       Percorro l'autostrada del Re

Sì, percorriamo l'autostrada del Re, l'autostrada verso la nostra età dell'oro, l'autostrada verso le stelle!

                         ….le innumerevoli guide conducono prima…
                                   …non devo temere né allontanarmi…
                       ...la loro fede e speranza mi guidano ancora...
                                   ...percorro l'autostrada del Re...
                       Sì, percorro la Strada del Re!

-- Gli scritti di Bellringer sono su -- http://www.fourwinds10.com
-- Il Phoenix Journal/Contact Newspaper e il sito The Spectrum Archive sono su -- http://www.phoenixarchives.com e http://www.fourwinds10





 
 
 

Yeshua: Mantenete la Vostra Fiducia.

Post n°8301 pubblicato il 17 Luglio 2021 da childchild

Yeshua: Mantenete la Vostra Fiducia.

https://www.jeshua.net/channelings/mornings-with-jeshua/keep-your-trust/

Canale: Pamela Kribbe

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Nt. Come sapete, le entità spirituali, compresi noi stessi, sono parte di un multiplo, cioè agiscono con diversi aspetti, ad esempio Saint Germain è Violinio Germain, Adamus Germain, Merlino, ecc. Ogni aspetto ha le proprie missioni. Esu Immanuel Kumara si presenta sopratutto come Sananda, ma anche come la coscienza dell'uomo che visse sulla Terra 2000 anni fa, Yoshua-ben-Joseph, colui che conosciamo come Gesù di Nazaret, il cui altro nome è Yeshua, che ha inviato questo, ed altri messaggi.


Sono Yeshua, vostro fratello. Sto accanto a voi, non sopra di voi. Voglio toccare il vostro cuore, quel posto dove sentite di sapere. Vi chiedo di lasciar andare la vostra testa, i vostri processi mentali e di essere presenti qui col vostro cuore.

Farlo non è più naturale per voi perché siete stati addestrati a stare nel mondo dalla prospettiva della vostra testa: analizzare la vita, capire mentalmente, essere assolutamente certi prima di fare scelte e prendere decisioni. Sentite per un momento quanto sta accadendo attraverso la vostra testa mentre agite e parlate con le persone nella vostra vita quotidiana ed al lavoro. Immaginate, in modo concreto, quanta energia gira intorno alla vostra testa. Guardate quanto è attiva la vostra mente nella vita di tutti i giorni. Sembra che ci sia così tanto da fare, da concordare, da organizzare; così tante informazioni e stimoli che vi bombardano, che semplicemente non riuscite ad assorbirli tutti, eppure la vostra testa tenta di gestire tutte queste impressioni.

Tuttavia, c'è un'altra ragione per cui non vi viene spontaneo guardare e sentire dal vostro cuore. Il cuore è profondo; ha profondità e altezze emotive che rendono apprensivi molti di voi, come un'onda che vi spinge, ma dove.. non sapete. I sentimenti sono considerati "spaventosi"; ed è una convinzione che avete ereditato dalla vostra tradizione.

Molto è cambiato nel tempo, ma c'è ancora questa paura di sentimenti ed emozioni davvero profondi. Tuttavia, è solo attraverso sentimenti ed emozioni profonde che potete entrare nel dominio dell'anima. L'anima non ha "messaggi" per la testa. La testa ed i suoi pensieri sono necessari solo quando interagite con il mondo esterno e ci sono cose che devono essere fatte. Ma le decisioni e le scelte più profonde e sottostanti avvengono in realtà in altre dimensioni. La dimensione dell'anima è direttamente collegata alla dimensione del sentimento, quella emozionale, quella del cuore.

Tuttavia, ci vuole determinazione e grande sforzo per lasciar andare la testa, perché è un fardello collettivo che tutti voi portate. Quindi vi chiedo di rivolgere la vostra attenzione abbastanza deliberatamente all'area del vostro cuore, di uscire dalla vostra testa ed entrare nel vostro cuore. Sentite il flusso di Luce che è presente lì. Che voi lo sappiate o no, la Luce è sempre lì. La vostra anima è sempre connessa con voi, anche se non siete consapevoli di questo fatto, mentre i vostri pensieri sono occupati con altre cose. Ma potete diventare consapevoli di questa connessione rivolgendo regolarmente tutta la vostra attenzione al vostro cuore ed a tutto il vostro corpo. Il vostro corpo è a diretto contatto con il vostro benessere emotivo. Come vi sentite davvero? Non come dovreste sentirvi, o come pensate di dovervi sentire.

Il corpo è spontaneo ed autentico. Percepite come si sente il vostro corpo nella sua interezza. È teso? Allora rilasciate la tensione. Vedete se lo stress può scivolare via dai vostri muscoli. Connettetevi con la Terra: la Madre sensibile, amorevole che vi sostiene. Lei non pensa, ma sa tutto. Sentite il suo amore per voi e sappiate che siete i benvenuti qui come suoi figli. Sentite i vostri piedi ben saldi sulla Terra. Lasciate che l'energia della Terra scorra attraverso di voi in modo che vi rilassiate ancora di più e vi sentiate accolti dalla dimensione del sentire della Terra e della vostra anima.
Terra e anima si appartengono, ma in passato vi è stato fatto credere che non fosse così. Vi è stato detto che il Cielo e la Terra sono separati, che la Terra è il regno dell'imperfetto: desiderio, sensualità, peccato, che il Cielo è quel luogo sublime dove prevalgono solo l'amore e la saggezza. Ma queste idee semplicemente non sono vere; sono idee false, erronee.

Il Cielo raggiunge la Terra nella forma fisica della vostra anima che si incarna qui discendendo in un corpo di carne e sangue - e la vostra anima celeste lo fa consapevolmente. La vostra anima non è qui a fare qualche forma di penitenza, o il risultato del karma, o per trascendere il peccato.
La vostra anima è qui per portare Luce sulla Terra collegando il Cielo con la Terra e per sperimentare quanto è bella la Terra: la bellezza delle piante, degli animali, degli umani. Tutto qui è pieno di vita per la spinta alla crescita e all'espressione; ma tutto ciò è stato condannato dalla vostra tradizione, il che è una grande tragedia. Quando ritornate al vostro cuore come il vostro centro, il fulcro del vostro essere, riconnettete il Cielo con la Terra, l'anima con la Terra.

La via naturale dell'anima quando è incarnata può essere vista come una via di gioia, di amore terreno, di naturale espressione di sé, di connessione con tutti gli altri esseri viventi sulla Terra in una grande danza. Questo è esilarante, eccitante, creativo, innovativo. L'intera tradizione di soffocare con dogmi, regole e disciplina è ostile alla vita; nega l'essere stesso della Terra e l'essenza della vostra anima. Lasciate che quella tradizione sia una cosa del passato. Rimanete nella vostra piena umanità e seguite di nuovo il vostro cuore. Sentite cosa sta succedendo nel vostro cuore, proprio qui, proprio ora.

Immaginate che una donna che balla sia presente nel vostro cuore. Lei è un messaggero della vostra anima. Guardatela bene o potreste non vederla molto chiaramente, ma piuttosto sentirla. Lasciate che vi parli. Lasciate che vi dica cosa desidera, cosa si sente di fare, cosa le dà un senso di gioia e leggerezza: la gioia è lecita ed è buona. L'ispirazione arriva sempre con un senso di gioia e leggerezza, e queste sono energie che sono in contrasto con il pensiero eccessivo.

Voglio ora dire alcune cose sulla "notte oscura dell'anima". L'anima si incarna sulla Terra ed entra in voi come essere umano terreno con un unico scopo: manifestarsi nella materia e quindi conoscersi meglio, gioire, svilupparsi e crescere. Questo è il flusso naturale dell'anima, la sua direzione naturale. Ma nel vostro mondo, nella società in cui vivete, sono all'opera forze contrarie, quelle che interrompono il flusso naturale della vostra anima. Le vostre tendenze naturali - ciò che volete fare, ciò che vi sembra giusto - vengono interrotte all'inizio della vostra infanzia. Quasi tutti sono disturbati nel loro senso naturale di sé stessi e non possono più rilevare facilmente la verità del loro cuore. Sebbene ora siano in atto molti cambiamenti e nuove aperture alla Luce, allo stesso tempo, dovete fare i conti con un'eredità pesante del passato, quindi c'è ancora molta paura e tristezza nel cuore delle persone.

Molti di voi a cui parlo, e che mi apprezzano, sono quelli che ascoltano la chiamata del loro cuore. Chi sente chiaramente dentro di sé: "Voglio che le cose siano diverse, voglio vivere secondo la mia verità, voglio ascoltare il grido della mia anima e vivere veramente". Questa sollecitazione, questa consapevolezza, spesso inizia gradualmente attraverso qualcosa che leggete, o attraverso qualcosa che qualcuno vi dice, o è il risultato di qualcuno che vi ispira. Ma man mano che questa consapevolezza aumenta gradualmente, si attivano forze contrarie perché voi, come esseri umani terrestri, avete assorbito l'energia collettiva del passato, e non può essere diversamente. Attraverso i vostri genitori, la vostra famiglia, la vostra educazione – l'intera cultura ed il suo modo di pensare – state con un piede in una tradizione pesante e opprimente, che agisce in opposizione alla verità del vostro cuore.

Non appena iniziate a fare spazio nella vostra vita al ritmo del vostro cuore, alla voce della vostra anima, allora dovrete fare i conti con forze opposte che vi dicono: "Non farlo, è pericoloso. Non puoi semplicemente evitare tutto, non puoi semplicemente seguire la voce dei tuoi sentimenti. Sii ragionevole, devi adattarti di più". Allora sorgono i dubbi: paura del rifiuto, paura della mancanza di denaro, paura di essere ridicolizzati, di essere visti come pazzi. Tutte queste paure emergono, in misura maggiore o minore, quando vi allineate con la vostra anima, e questa può diventare una
"notte oscura dell'anima". Quello che succede allora è che le forze opposte – le paure, i dubbi, la solitudine – sono così forti che la Luce della vostra anima, che prima vi aveva incoraggiato, non può più essere vista o sentita.

Allo stesso tempo, non potete ritornare al vecchio modo perché sapete che non potete più prosperare lì, e questo sapere vi rende profondamente infelici. Non potete più ritornare alle relazioni che non possono darvi gioia. Non potete più ritornare ad un lavoro che non vi si addice, né ad una situazione o ad uno stile di vita in cui morite interiormente. Tuttavia non potete andare avanti a causa delle paure che vi attanagliano. E questo è il vero punto di svolta verso la trasformazione ed è tutto ciò che riguarda questa vita presente.

Il nuovo non è ancora qui, il potere dell'anima non può ancora manifestarsi chiaramente nella vostra vita, quindi vacillate e possono esserci diverse ragioni perché questo accada. Potrebbero esserci eventi esterni che vi mettono in questa "terra di nessuno", in questo vuoto, ma può anche essere un processo dall'interno. Portate in voi molti sentimenti, e non solo da questa vita, ma anche dalle altre vite che avete condotto sulla Terra. Spesso avete un "bagaglio interiore" che vuole essere visto in questa vita per essere guarito. Sappiate che possono esserci tante cose che vengono a galla in una tale fase di crisi, in
"una notte oscura dell'anima".

Sul serio, vi incoraggio a tollerare il dolore, la perdita o la paura che provate. Restate saldi e rimanete fiduciosi che questo è un passaggio, non un punto di arrivo, e che questo procedimento è necessario. Quando vi trovate in un periodo buio, quando tutte le certezze scivolano via, mantenete la vostra fiducia. Non siete ancora pronti e non potete ancora capire perché e dove conduce. La porta dell'anima è socchiusa, ma non è ancora del tutto aperta. Vi chiedo, nonostante ciò, di affidarvi alla Luce della vita stessa. L'Universo, il Cosmo, è un tutto amorevole, non vuole punirvi o ferirvi. Non c'è beneficio nella punizione o dolore in sé. Sorge il dolore, sorge la sofferenza, perché non confidate in un futuro migliore, nella Luce che vi guida e vuole risplendere.

Spesso guardate con nostalgia al passato, e quando siete disperati, volete tornare alle sicurezze che avevate una volta, ma che non ci sono più. Siete davvero sulla strada per qualcosa di nuovo, qualcosa che ancora non conoscete o non riconoscete. La vostra anima vi ha attirato, il vostro cuore vi ha fatto sapere che è bello percorrere la via del nuovo. Tuttavia, quando avete a che fare con forze opposte, può essere molto paralizzante e spaventoso.

Vi chiedo in questo momento di invitare il vostro bambino interiore a venire da voi, quella parte di voi che rappresenta lo spontaneo e l'istintivo. È la vostra parte più vulnerabile. È un bambino in molti modi perché è indifeso e incapace di badare a sé stesso in questo mondo. È ancora piccolo, ma allo stesso tempo c'è una forza così tremenda in quel bambino, perché rimane vicino alla vostra anima, come un neonato che è vicino al regno da cui è venuto. Invitate questo bambino a venire con voi nel vostro cuore.

Vedete il vostro bambino interiore davanti a voi. Vedete voi stessi come quel bambino, o con qualsiasi immagine che vi viene in mente. Vedete se questo bambino ha paura di qualcosa o ha bisogno di conforto. Ricordate che se volete provare qualcosa di nuovo, se volete davvero cambiare la vostra vita, farlo vi rende vulnerabile in un modo molto umano. Ed è molto umano non voler rinunciare a ciò che vi fa sentire sicuri. Il bambino che è in voi può sentirsi spiazzato e confuso, quindi allungategli la mano. Sentite il grande potere che dimora in voi. Siete in grado di procedere sul cammino della vostra anima, il vostro
"IO", con le esperienze terrene che avete guadagnato. Questo figlio della Terra è in grado di seguire la vostra anima.

E se sentite che la connessione con la vostra anima, con la Fonte della Saggezza della vostra vita, vi sfugge, allora fate appello alla vostra forza, a chi siete veramente. Credete in voi stessi e arrendetevi alle forze della Terra e dell'Universo. Anche se avete la sensazione di essere "ciechi" e di non poter vedere il percorso davanti a voi, mantenete la vostra fiducia interiore.
Non entrate nella vostra testa, perché non è da lì che arriveranno le soluzioni. I pensieri spesso generano più paura, quindi trovate quello spazio tranquillo nel vostro cuore.

Infine, vorrei chiedere a tutti qui solo di essere presenti nell'area del loro cuore e in silenzio. E poi sentire che siamo in un campo unito. Nel vostro cuore, sapete di essere connessi con tutti gli altri cuori, che non c'è separazione. La testa separa, ma il cuore unisce. Sentite il campo di Luce bianca e curativa che ci connette. Siate confortati e fatevi vedere: siete un figlio del Cosmo. Vi è dato generosamente di essere voi stessi, di svilupparvi e di gioire al massimo. Godetevi chi siete!

Grazie per l'attenzione.





 
 
 

Arcangelo Michele: Andare oltre l'illusione.

Post n°8300 pubblicato il 17 Luglio 2021 da childchild

Arcangelo Michele: Andare oltre l'illusione.

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 15 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


IO SONO l'arcangelo Michele. Sono qui in questo momento per stare con voi e continuare a portarvi queste energie.

Piuttosto, non portarvi le energie, ma portare la vostra consapevolezza cosciente di queste energie in modo che voi siate risvegliati a chi siete. Perché siate in grado di capire sempre di più che la vostra coscienza non è la coscienza che qui avete fatto crescere fino a conoscerla. La vostra coscienza è aumentata enormemente, oltre quello che era anche solo cinque, dieci anni fa. Anche mesi fa per certi aspetti. Siete aumentati di vibrazione. Il vostro processo del DNA si sta riconnettendo ancora una volta.

Potreste non esserne consapevoli, ma ogni volta che sentite le sincronicità che accadono nella vostra vita: quella è una consapevolezza. E più siete consapevoli di quelle sincronicità che accadono, più continueranno ad accadere. E più continuano ad accadere, più vi renderete conto che il velo è sparito. Non c'è più. Non c'è da molto tempo per molti di voi. Ma è la programmazione dentro di voi, la vecchia programmazione, che continua a trattenervi. Continua a trattenervi nell'illusione qui, l'illusione 3D.

Ma io ora vi dico: chiedete, chiamate aiuto, chiamate una guida, chiamate assistenza da chiunque siano le vostre guide. Chiamate me stesso, Arcangelo Michele, e chiedetemi di venire a portare la mia Spada Blu Fiammeggiante della Verità e di recidere qualsiasi legame psichico che vi tenga ancora legati a questa illusione di separazione, qui su questo pianeta. E ricordate che è semplicemente un'illusione. Non è niente di più. Siete tutti andati oltre questa illusione, se permettete a voi stessi di farlo. Siete tutti andati oltre la matrix. Siete diventati tutti i Neo della matrix, se lo permettete, se ci credete.

Avete sentito molte volte, 'credere è vedere.' E più lo fate, più vi rendete conto e, ancora di più, ricordate che per tutti voi lo avevate dentro di voi nelle vostre prime civiltà, nelle vostre prime vite qui su questo pianeta. Tutti voi avete avuto la realizzazione e la comprensione di essere uno con la Presenza IO SONO dentro di voi, con la Grande Coscienza dentro di voi. Tutti voi avete avuto questo. E molti di voi stanno ritornando a questo ricordo ora, rendendosi conto che siete esseri sovrani dentro di voi - lo siete sempre stati, lo siete ora e lo sarete sempre, proprio come la Fonte-Dio dentro di voi. Siete pura coscienza, pura vibrazione all'interno della Coscienza della Grande Sorgente dentro di voi.

E più vi rendete conto, capite e ricordate questo, più troverete quella gioia in ogni momento della vostra vita, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi. Non importa cosa stia succedendo intorno a voi. Non importa la notizia, non importa la programmazione che ascoltate, non importa la propaganda che viene portata avanti da molte fonti diverse. Perché sarete in grado di guardarle, ascoltarle ed andare oltre. Saprete che non fa più per voi. Saprete di essere andati oltre. Perché voi siete oltre. Ognuno di voi in questa chiamata, o che legge queste parole e risuona con queste parole in seguito, ognuno di voi è oltre, ora. Siete oltre l'illusione, se permettete a voi stessi di esserlo.

Ma ritorna sempre, quella vibrazione più bassa dentro di voi, quel senso dell'ego dentro di voi, l'ego inferiore, che cerca ancora di trattenervi, di fermarvi. Alcuni di voi l'hanno chiamato "il diavolo", prima. E per molti aspetti sì, lo è. È il Sé Ombra dentro ognuno di voi. Ma l'ego in sé non è male. L'ego stesso continuerà dentro di voi. È una parte di voi. Ma l'ego inferiore sarà lasciato indietro. E l'Ego Superiore continuerà, e continuerà a sostenervi nelle vibrazioni più elevate.

Ricordate, ciascuno di voi: siete esseri liberi sovrani, ciascuno di voi. Ognuno di voi è venuto qui per far parte di questa evoluzione e rivoluzione che sta accadendo qui in questo momento.

Quindi sappiatelo e rendetevi conto che in effetti tutto sta accadendo per una ragione. Tutto sta accadendo esattamente come deve accadere in questo momento. E nel momento successivo, accade di nuovo esattamente come deve. Riguarda il processo creativo all'interno di ognuno di voi, individualmente e come collettivo. State tutti creando questa Nuova Età dell'Oro su Gaia. Lo stiamo creando tutti insieme.

Andremo avanti tutti in questa Nuova Età dell'Oro? No. Molti hanno già scelto i loro punti di uscita. Molti hanno scelto da soli il punto di uscita che deve ancora arrivare. Ma non è questa la vostra preoccupazione.

La vostra preoccupazione è voi stessi ed assistere coloro che sono pronti per essere assistiti. Così come noi vi assistiamo mentre siete pronti per essere assistiti. Quindi chiamateci ogni volta che avete bisogno di una guida, ogni volta che state cercando quell'assistenza, ogni volta che state cercando, forse, una prospettiva diversa, e noi saremo lì sempre ed in tutti i modi. Poiché siete cari fratelli e sorelle della Luce.

IO SONO l'Arcangelo Michele, e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E possiate continuare a condividere la conoscenza dentro ognuno di voi e con tutti coloro che sono pronti ad andare oltre l'illusione della separazione ed a realizzare una volta per tutte che il velo è sparito. O dalla "Matrix", non c'è dubbio.

Pace e amore siano con tutti voi.





 
 
 

Isis: Eventi dell'Ascensione 2021

Post n°8299 pubblicato il 17 Luglio 2021 da childchild

Isis: Eventi dell'Ascensione 2021

https://www.youtube.com/watch?v=gXCJAtwRU_0

Canalizzato da Ancategon 14 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Il 2021 è un anno decisivo per la prima ondata di ascensione che culminerà il 12/12/2021 con un aggiustamento di frequenza che sarà decisivo per il grande salto QUANTICO, che già sta avvenendo a livello di energia. Gli eventi si svolgeranno uno dopo l'altro con grande accelerazione a livello cosmico e planetario.

È importante che voi manteniate l'attenzione focalizzata su di voi.

Sono Iside, dea madre, regina della resurrezione e della magia, protettrice di donne e bambini, creatrice di mondi, custode di multiversi ed universi; Mi rendo presente nell'eterno ora per consentire a tutta l'umanità di risvegliare ed attivare la coscienza nell'inconscio e la coesistenza nell'esistenza. Per il potere concesso alla mia più sacra evoluzione, vengo a rafforzare la conoscenza ed a  ricordarvi che siamo parte di un PROCESSO EVOLUTIVO E ALLO STESSO TEMPO MUTANTE.

Sono più presente che mai e faccio parte di questa esperienza.

Ho generato il mio DNA per amore ed oggi vi chiedo di domare le emozioni più che mai perché questa è la chiave che apre la porta all'unione del Cielo con la Terra. Rimanete fermi e sicuri; state certi che siamo tutti Dei e Dee; Re e regine. A causa di chi sono io e di chi sono loro, tutti i blocchi ed i legami Terrestri e Galattici sono disattivati.

A causa di chi sono io e di chi sono loro, IL POTERE DELLA CREAZIONE È ATTIVATO NELLA SUA INTEREZZA IN TUTTI VOI IN UNIONE CON LA PROPRIA VOLONTÀ E DESIDERIO SPONTANEO DI RISCOPRIRE SE' STESSI.

Siamo tutti senza eccezione esseri multidimensionali con la capacità di accedere alla conoscenza assoluta. L'ascensione o il salto quantico è una transizione personale ed è per questo che sottolineo chi siete e perché siete qui come parte di un evento come questo.

Vi ricordo che l'eterno presente si manifesta di momento in momento dove la creazione è nelle nostre mani ed una volta che saremo in grado di padroneggiare le EMOZIONI prenderemo coscienza delle REAZIONI; invertire ogni manipolazione integrata nel progetto umano del DNA sulla Terra; essere stampati ed impregnati della capacità di trascendere gli esseri terrestri galattici.

Vi chiedo di entrare nella vostra macchina atomica biologica, fisica, quantistica, che è dove iniziamo questa transizione e diamo l'ordine di guarire, trasmutare e ascendere per rendere possibile un'evoluzione consapevole.

Disattivate il caos mentale e lasciate che l'Equilibrio regoli tutto ciò che deve essere aggiustato perché senza equilibrio possiamo autodistruggerci.

Guardate. Guarite, trasmutate, ma non ristagnate o legarvi a niente e nessuno.

Connettetevi con il vostro insegnante e usate l'istruzione e la telepatia.

Sintonizziamoci con il Sole Centrale della galassia e lì troverete tutto ciò che eravamo, siamo e saremo.

Le emozioni in arrivo possono essere forti, ma a causa della scarica di fotoni che sta avvenendo nel nostro universo il recupero può essere IMMEDIATO; ora ogni essere ha il potere di creare e sperimentare in un istante; le nostre coscienze sono entrate nel NESSUN TEMPO e anche se non tutti lo percepiscono, abbiamo già aperto quella porta.

Siamo in connessione diretta con il cosmo e tutta l'esistenza.

Connettetevi con l'energia che emana dal chakra del plesso solare e riconoscete che lo scopo principale è concentrarsi sul continuare al livello evolutivo successivo.

Sappiate che  Isis forse arriverà prima, insieme o dopo molti di voi ed i vostri personaggi potrebbero essere diversi, ma non la vostra evoluzione.

Recuperate i vostri ricordi planetari e cosmici, unite i vostri cuori e continuate il procedimento di armonizzazione già iniziato.

Sintonizzatevi sulla vostra origine e ricordate perché non è la prima volta che ci espandiamo.

Siamo chi siamo e noi siamo chi siamo noi.

Canalizzato da Ancategon

Estratto dal Muro degli Angeli Terrestri

Molte benedizioni, luce e amore a tutti.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65sampei.22uprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficievidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicolettanicoerco
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom