GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 23 Luglio 2021

Post n°8320 pubblicato il 24 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rotte MiD diminuiscono.

Centauri arrivano +++.

Trasmettitori Plastici si elevano in +++ PVSE.

MiD di antico ambiente centrale catturato da Ashtar(ani).

Ashtar(ani) attualizzano rotte di transizione.

Panorami elevatrici sono catalogati.

Contenziosi – diminuiscono.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 82% (non regressivo).

Proiettori per *NON+++ PUNTATI e IN REIERBERO! 81% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 70% (non regressivo).

Terrani guardano la rinascita.

Transizioni continuano ad espandersi.

Rinforzi Cristici continuano ad arrivare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Il Divino: Aggiornamenti per voi e Padre: Vita sulla Nuova Terra.

Post n°8319 pubblicato il 24 Luglio 2021 da childchild

Il Divino: Aggiornamenti per voi e Padre: Vita sulla Nuova Terra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Bellissima Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Negli ultimi spostamenti, ci sono stati parecchi Lavoratori della Luce che sono stati in grado di fare il salto e spostarsi alla 5D. Ora sono ancorati ed il Divino ne è molto contento.
Il Divino dice tuttavia che ci sono moltissimi Lavoratori della Luce pronti o vicinissimi alla 5D, ma non sono ancora saliti. Ci sono un paio di motivi principali per questo. Una ragione è che ci sono Lavoratori della Luce che non sono sicuri se ascendere o meno. Alcuni si preoccupano che se ascendessero, potrebbero lasciare indietro la famiglia o sparirebbero dal pianeta e non è quello che vogliono.

Questa esitazione nel loro campo influisce sul processo di ascensione.
Quindi restano in forse, ma non sono in grado di salire completamente alla 5D.
Un altro motivo per cui alcuni Lavoratori della Luce sembrano essere pronti, ma hanno difficoltà ad ascendere, è che questi non hanno fiducia nell'ascesa. Molti sono ancora in dubbio. Loro capiscono che se ascenderanno avranno molta conoscenza, tuttavia, hanno molti dubbi quando si tratta del proprio corpo fisico o ascensione fisica, ed il dubbio impedisce loro di completare l'ascensione.

Nelle prossime settimane, le energie di Ascensione si rafforzeranno ogni giorno. Il Divino vuole che voi Lavoratori della Luce facciate dell'ascensione una priorità; dice che questa è la migliore opportunità per voi, suggerisce di prendere a cuore l'occasione e fare del vostro meglio. Anche se potreste avere ancora dubbi o se siete titubanti, provate solo a lasciare che il risultato vi parli. Sappiate che gli esseri umani hanno sempre certe emozioni, e il modo migliore per lavorare con le emozioni è lasciarle e riconoscerle. In questo modo, le emozioni possono essere sottomesse e il vostro percorso in avanti sarà più liscio.

Per coloro che restano in forse per la ragione della loro famiglia, il Divino suggerisce che, essendo ascesi, la loro famiglia beneficerà enormemente della loro posizione. Rimanere in forse rende ancora più impegnativa l'ascensione dei familiari. Per aiutarli, il fatto di ascendere prima di tutto è sempre la scelta migliore. Così, il Divino incoraggia tutti i Lavoratori della Luce a provare nelle prossime settimane, sapendo che in questo momento, le energie sono forti e più adatte all'ascensione.
Amore Divino e Benedizioni a tutti voi.

Linda Li ed il Divino. Così è.




Vita sulla Nuova Terra (biosfera della Terra 5D) Padre – Assoluto

Canalizzato da Marta

Saluti miei cari amati bambini!
Per dibattere la questione della nuova interazione uomo terrestre con gli elementi naturali, vorrei raccontarvi qual è in realtà la biosfera terrestre della 5D. Brevemente parlando, si tratta di uno strato di energia che separa il pianeta dallo spazio e contiene tutti gli elementi necessari per una vita confortevole del vivere sulla Terra.

Nonostante che tutte le civiltà altamente sviluppate esistono nel mondo unipolare dell'energia dell'Amore, ci sono certamente alcune differenze tra loro. Rendetevi conto che la posizione di ogni pianeta nella Galassia è ′′ riparata ′′ in funzione delle sue peculiarità e delle sue caratteristiche uniche. Così si preserva l'originalità di ogni pianeta, che complementa e arricchisce la vita della Galassia in generale. Per quanto riguarda la Terra, è una rara creazione non solo di questa Galassia, ma anche di tutto l'Universo.

Beh, cosa c'è di così unico in lei?

Prima di tutto, è nella eccezionale diversità della flora e della fauna. Nessun altro pianeta può vantare una così vasta gamma di animali, piante, minerali e ricchezza del regno subacqueo. Ma la sua caratteristica principale è che sulla Terra vivono un gran numero di razze e nazioni che trasmettono geni di molte altre civiltà e le riproduzioni incrociate tra di loro creano ibridi umani unici.

Ma, come già sapete, dopo l'interferenza dei rettiliani di Orioni e Drago in questo grande esperimento, l'evoluzione sulla Terra ha preso un corso di degrado fino all'estinzione totale dell'uomo come essere divino. Pertanto, dopo la transizione terrestre alla 5D, la sua biosfera sarà modificata e trasformata nel modo in cui nessuna creatura di basse vibrazioni potrà penetrare nello schermo formato ad alta vibrazione separando il vostro pianeta dal resto dello spazio.

Questo garantirà che il pianeta Terra diventerà fuori dalla portata degli invasori dei mondi a bassa vibrazione, come un tempo, e la biosfera diventerà il suo scudo affidabile. Pertanto, può essere visitato solo dai rappresentanti delle civiltà altamente sviluppate le cui vibrazioni non sono inferiori a quelle della 5D. Per quanto riguarda le persone che si sposteranno nello spazio della 5D con la Terra, diventeranno anche parte di questa biosfera, poiché le loro vibrazioni raggiungeranno una completa risonanza con lei, e, di conseguenza, costituiranno un intero non solo con la rinnovata Terra stessa ma anche con il suo scudo.

Permetterà loro di penetrare facilmente attraverso di esso non solo dalla coscienza, ma anche dal corpo, così da viaggiare verso altri mondi e dimensioni - quelli che potranno raggiungere in termini di vibrazioni. Lo stesso vale per i rappresentanti delle altre civiltà: quelli di cui le vibrazioni permettono di farlo, visiteranno il vostro pianeta attraversando lo schermo protettivo della Terra. Così, con la transizione della Terra ad un altro livello di esistenza, la sua biosfera cambierà, anche questa acquisterà le caratteristiche energetiche della 5D.

Può essere chiamata, relativamente, i corpi sottili della Terra - questa volta più rarefatti che soddisfaranno tutti i parametri necessari per mantenere il vostro pianeta all'altezza a cui sorgerà grazie alla Transizione ed allo stesso tempo conserveranno tutte le sue caratteristiche e l'originalità uniche ..

E tutto questo avverrà contemporaneamente: aumento vibrazionale della Terra, della sua biosfera e di tutti gli esseri viventi capaci di esistere alle condizioni di una nuova dimensione superiore.

Amarvi all'infinito, Padre-Assoluto vi ha parlato






 
 
 

Comandante Ashian: Come Attivare il Vostro Portale.

Post n°8318 pubblicato il 24 Luglio 2021 da childchild

Comandante Ashian: Come Attivare il Vostro Portale.

https://jennifercrokaert.com/ashian-how-to-activate-your-portal/

Tramite Jennifer Crokaert

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



J: Ciao! Ho una domanda su un pensiero che è 'atterrato' nella mia testa di recente: 'Sei un portale'. Mi sembra di sapere intuitivamente cosa intendi, ma potresti dire di più per favore??

A: Saluti! È meraviglioso essere con tutti voi in questa discussione. Sì, hai ragione quando dici che questo pensiero è 'atterrato' nella tua testa... o forse si è evoluto?

J: È del tutto possibile, perché ho pensato che possiamo espandere la potenza della nostra Luce, le nostre meditazioni, le nostre azioni, vedendole allinearsi con la griglia di Luce, aggiungendo così ad essa il nostro potere e quasi guadagnando trazione quantistica per tutto ciò che facciamo mediante l'allineamento della coscienza con la Luce e con il collettivo.

A: Quanto dici è del tutto corretto, eppure arriva solo fino ad un certo punto. Questo sta espandendo la potenza, la risonanza a livello collettivo, ma crea anche un effetto personale. Quando sei in uno stato in cui dedichi costantemente i tuoi pensieri, parole e azioni al collettivo, all'energia dell'ascensione, la tua vibrazione inizia a salire sempre più in alto, in modo da creare un portale dentro di te.

J: Ci cadrò dentro?!

A: No! Consideralo in questo modo, un portale è un vortice vibrazionale più elevato; è un momento specifico di allineamento molto più elevato del solito, che è di norma in un dato momento spazio-temporale. E’ una connessione a una vibrazione più elevata che viene trascinata attraverso lo spazio e il tempo verso un momento specifico; in questo caso, dentro di te in quel preciso momento.

J: Sì, ha senso... Sembra una bolla o un'espansione di amore ed energia attraverso il mio petto.

A: Lo descrivi così, come una bolla che si connette ad un'altra espressione superiore di energia. Il simile troverà sempre il simile, l'elevata energia vibrazionale attirerà ad essa un'elevata energia vibrazionale, anche se sembra che non sia presente in quel momento. Riesci a vedere come ti stai comportando come portale ora?

J: Sì. Volevo verificare con te, ho notato a volte in passato, la sensazione di gioia, aspettativa, amore e connessione - specialmente alla luce del sole del primo mattino - a volte crea un'esperienza simile.

A: Lo fa. Ci sono molti modi, ma ciò che sta accadendo è che un'alta vibrazione sta attraendo un'alta vibrazione simile, che proviene da uno spazio-tempo al di fuori del tuo momento presente. Questo è il motivo per cui continuiamo a provare amore e gioia, a seguire la vostra beatitudine, a vedere voi stessi come Esseri Divini che intraprendono una missione Divina. Sono tutti percorsi per creare il vortice 5D interiore, il portale 5D dentro di voi. Poiché sempre più persone sono in grado di espandere la propria energia così in alto e mantenere la propria esperienza più a lungo, si sta ancorando la 5D sul vostro pianeta e si avvicina al punto di svolta.

J: Oh... il punto di svolta... Ne abbiamo sentito parlare molto: 10% della popolazione, 60% del quoziente Luce per la popolazione nel suo insieme...

A: Ci sono molti punti di svolta! Man mano che il vostro livello di Luce aumenta, colpisce nuovi "marcatori" energetici, che quindi richiedono nuove azioni nelle vostre linee temporali, quasi come una laurea, in cui ogni indicatore o punto di svolta vi sposta su un'energia vibrazionale più elevata, una linea temporale più elevata. È come se vi steste laureando in una classe per passare alla successiva ed alla successiva. Ogni nuova linea temporale è più veloce e, che ci crediate o no, più fluida della linea temporale in cui vi siete laureati.

J: Ne sei sicuro?!

A: Lo siamo! Non sapete cosa vi siete lasciati alle spalle, e questo è davvero per il meglio. Focalizzate le vostre energie sul momento presente, sull'espansione dell'amore interiore, sulla dedizione di quell'amore al collettivo... questo è il servizio alla Luce.

J: Grazie mille.


A: È sempre un piacere stare con tutti voi. Siamo sempre con tutti voi, chiamateci semplicemente per sentirci più vicini.

J: Grazie, so che molti di noi sono stanchi e molti sono soli, è bello sentirti vicino a proteggerci le spalle.

A: Siamo vicini quanto il vostro respiro, se ci invitate.

J: Grazie Ashian.




 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°8317 pubblicato il 24 Luglio 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D: Il prossimo gigantesco balzo in avanti per l'umanità. E Chiedete al Consiglio Arturiano quello che volete.

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton, 22 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto ansiosi di vedere dove l'umanità sceglierà di portarvi dopo, mentre percorrete il sentiero dell'ascensione come collettivo. Sappiamo che scoprire le verità sulle vostre storie personali e collettive sarebbe un modo per alterare ed espandere la coscienza del collettivo, ma sappiamo anche che se qualcuno vi presenta prove contrarie a ciò in cui già credete, è probabile che voi le respingiate come false, un falso. Ecco perché stiamo lavorando a stretto contatto con le vostre guide ed i vostri sé superiori per determinare quali fatti sulle vostre storie personali e collettive dovreste ricevere mentre dormite.

In altre parole, stiamo negoziando con quegli aspetti di voi che possono spandere questi ricordi perché crediamo che voi possiate gestire molto più di quanto vi viene attualmente dato, mentre le vostre guide ed i vostri sé superiori vogliono adottare un approccio più cauto e conservatore a ciò a cui avete accesso immediatamente al risveglio dal sonno. Questo è il momento per voi di essere consapevoli della verità su chi veramente siete e chi siete stati, e crediamo che sarà molto più facile per voi accettare chi veramente siete se potete vedere chiaramente chi siete stati e dove siete stati in questa galassia, in termini di diversi sistemi stellari e dimensioni.

E sappiamo che vi sentite tutti pronti a ricevere più informazioni che migliorerebbero il vostro senso di chi siete in questo momento. È così importante che voi dormiate molto e che voi abbiate anche un sacco di tempo per meditare, riposare e rilassarvi, perché quando siete in uno di questi stati dell'essere, siete aperti ai download che noi, ed altri come noi, vogliamo darvi, perché come abbiamo detto, sappiamo che vi serve per accedere a queste informazioni, ora.
Sappiamo che siete pronti per fare il prossimo gigantesco balzo in avanti nella vostra evoluzione della coscienza a livello personale e collettivo.

E naturalmente, se state ricevendo questa trasmissione, significa che siete chiamati a guidare gli altri alla scoperta del loro passato, della loro storia, in modo che possano risvegliarsi alla verità di chi sono veramente, proprio come voi. Sono così fortunati ad avere così tanti di voi sul pianeta, in questo momento, che sono svegli, e siamo fortunati ad avere anche voi, perché abbiamo bisogno di coloro che sono pronti a portare avanti la verità nella coscienza dell'umanità.

Le verità a cui ci riferiamo sono che siete stati di 5D. Siete stati Arturiani e Pleiadiani; siete stati Siriani ed Andromediani. Siete stati Lemuriani e Atlantidei, Egiziani e hai avuto molti ruoli importanti nel corso della storia.
Siete stati il sommo sacerdote, la grande sacerdotessa, lo sciamano, l'operatore di luce, il guaritore, l'oracolo, il canale, la strega ed il mago, ed è per questo che le verità spirituali risuonano così tanto con voi in questa vita. E oltre a tutto ciò, siete Esseri di Energia Sorgente, e questo è ciò che è più importante che tutti sappiano sulla Terra in questo momento.



Chiedete al Concilio Arturiano quello che volete.

Siamo pronti per qualsiasi cosa voi vogliate lanciarci qui nella 9D. Siamo aperti a tutte le vostre richieste e cerchiamo di darvi tutto ciò di cui avete bisogno e che desiderate perché per noi è importante che voi rimaniate almeno a vostro agio, con un occhio alla gioia. Sappiamo che vi diciamo continuamente che create la vostra realtà, ma potete anche chiedere aiuto, e forse avete notato che nel regno fisico spesso funziona anche a vostro vantaggio. Se avete l'audacia di chiedere alla persona della compagnia aerea un upgrade, potreste semplicemente ottenerlo. Se provate sentimenti romantici per qualcuno, vi aiuta ad esprimere quei sentimenti e chiedere alla persona di uscire con un appuntamento.

Quindi vedete, c'è qualcosa da dire per l'arte di chiedere ciò che si vuole e si ha bisogno di continuare ad essere lì sulla Terra ed essere al servizio della collettività. Tutti voi che state operando dalla Luce siete lì in servizio, indipendentemente da ciò che fate per vivere. State facendo pendere la bilancia a favore del positivo e le vostre intenzioni affinché tutti siano al sicuro, rispettati ed amati, contano.
Siete necessari lì sulla Terra in questo momento, e non c'è mai stato un momento nella storia umana in cui siete stati più necessari a causa della grandezza di ciò che state attraversando mentre cambiate la vostra coscienza.

Quindi ecco come chiedere al Concilio Arturiano od a qualsiasi altro essere o collettivo di dimensione superiore quello che volete. Dite quello che c'è ad alta voce, quindi dite: "Grazie per avermi concesso questa richiesta". La chiave è ringraziare prima di riceverlo, perché anche la vostra fede, la vostra fiducia, contano.
Non dovete implorare e non dovete supplicare, e non dovete spiegare perché volete che qualcosa, o qualche condizione cambi, ma dovete credere, e dovete aspettarvi che rispondiamo a tutte le vostre richieste in senso affermativo.

Ancora una volta, vogliamo che voi siate felice, pacifici, a vostro agio e vogliamo che voi vogliate rimanere e continuare a fare il lavoro che state facendo per l'umanità. Vogliamo che voi vi sentiate degni di ricevere ciò che chiedete, perché siete degni. E ancora, abbiamo il desiderio di soddisfare i vostri desideri.
Ci date qualcosa da fare, qualcosa su cui concentrarci, qualcosa da co-creare, perché poi dobbiamo andare a lavorare e trovare i modi migliori per fornire tutto ciò che ci avete chiesto, mentre lavorate con i vostri sé superiori e le vostre guide .

È così divertente per noi e siamo sempre di buon umore. Non dobbiamo aspettare il vostro compleanno o qualche altra festività per farvi i regali che condividiamo così volentieri. Vi amiamo e vi apprezziamo, ed è tempo per tutti voi di vivere vite più felici sul pianeta Terra. Vogliamo solo farne parte; vogliamo solo aiutare.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.




 
 
 

Lev. Nuova cristallizzazione spaziale: Dal 3D al 4D e al 5D.

Post n°8316 pubblicato il 24 Luglio 2021 da childchild

Lev. Nuova cristallizzazione spaziale: Dal 3D al 4D e al 5D.

https://www.disclosurenews.it/new-space-crystallization-from-3d-to-4d-and-5d-lev/

Tramite Lev, 22 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Situata sulla Luna a 23D, la base di Siriusian, ha il compito di monitorare lo spazio vicino alla Terra e lo spazio terrestre, osservare attentamente la transizione della Terra alla 5D. A partire dal 20 luglio 2021, alle 9:07 CET, minuto della base lunare, le vibrazioni del Cristallo della Terra hanno strappato e sollevato lo scudo energetico centrale del pianeta ad un nuovo livello. Ha amplificato l'uscita dell'energia vitale 5D del plasma finito allo strato corticale.

Contemporaneamente all'uscita del plasma 5D, i suoi canali - il sistema a raggi - vengono trasformati, migliorando il flusso di energia. Il plasma energetico subcorticale 5D accumulato satura attivamente il nostro ambiente. Nei punti di concentrazione, si addensa. La traduzione dell'energia sintetizzata è in costante aumento.
Le onde quantistiche continuano ad uscire attraverso il Polo Nord.

Lo spazio a 4 vettori dimensionali sta fluendo attivamente nella 6D, dove una nuova Matrice 5D ed il suo sistema di raggi stanno finendo di essere costruiti. La modalità di lavoro più intensa del nucleo terrestre (il sole interno) accelera l'accumulo di energia in tutti i campi di forza del pianeta. A sua volta, trasforma attivamente le sequenze nucleiche. Questi composti organici ad alto peso molecolare sono presenti nelle cellule di tutti gli organismi viventi e svolgono le funzioni più importanti di immagazzinamento e trasmissione dell'informazione genetica.

I campi energetici sono combinati. Ciò consente di ricevere e accumulare radiazioni della Sorgente più concentrate che arrivano sul pianeta. Sulla Terra, una civiltà plasmoide amichevole aiuta il Comitato Galattico. Nello spazio magnetico ed energetico, espande il sistema di trasporto dei raggi, aumentando i flussi quantistici.
I plasmoidi rimuovono anche attivamente l'Intelligenza astrale esaurita e degradata dagli strati interni della crosta terrestre usando il flusso di energia potenziato.

Lo strato astrale è programmato per accumulare energia nei campi di forza. Dividono ciclicamente il plasma esaurito, separano le parti vitali e le trasferiscono in un'altra sfera. Lì si riunisce e poi si traduce in altre dimensioni per formare mondi. L'energia 5D proveniente dall'Ologramma si sta materializzando attivamente sulla Terra, trasformando l'intero regno minerale, vegetale e biologico per la quinta densità.

Al momento, l'Ologramma sta inviando programmi che ci costringono a scegliere: o seguire il percorso dello sviluppo spirituale o continuare la nostra vita precedente.

Molti di noi scelgono quest'ultima scelta. La palude della vita consolidata e delle vecchie abitudini le sta risucchiando sempre più in profondità. È difficile prendere una decisione e rimanere moralmente a galla in questi tempi di drammatici cambiamenti.

È un processo di selezione aperto e rigido. Se ci compromettiamo, mentiamo a noi stessi. E questa non è tutta la storia. Il compromesso modifica i campi energetici delle cellule, abbassando le nostre vibrazioni. Non si adattano alle vibrazioni crescenti del pianeta.
Incapaci di affrontarli, i nostri corpi iniziano ad ammalarsi. È una delle cause dell'attuale pandemia.

Le emissioni di energia interplanetaria stanno cambiando la fisica della Terra, tutti i processi termici e meteorologici. Tutto lo indica dai numerosi terremoti, sbalzi di temperatura, incendi, tornado, piogge senza precedenti e inondazioni.

Durante le forti piogge in Belgio, Austria e Germania, sono caduti fino a 100 litri per metro quadrato. Anche i bacini e le dighe accuratamente progettati non potevano sopportare un tale volume. Sono stati progettati e costruiti secondo i vecchi standard. L'infrastruttura non può far fronte alla nuova fisica. I tecnici hanno dovuto scaricare quantità d'acqua sovrastimate per non distruggere dighe e argini. Causa inondazioni lungo i fiumi. Le persone non hanno nemmeno il tempo di evacuare se stesse, per non parlare delle cose più pericolose: magazzini, prodotti chimici, carburante e reattori, che infliggono un duro colpo all'ecologia e all'industria.

Superfronti di pioggia simili si ripeteranno, spostandosi da ovest a est, costeggiando la Terra e portando tifoni e inondazioni ovunque. La fisica dei fulmini è cambiata. I fronti temporaleschi si sono allungati. I parafulmini standard non possono neutralizzarli. I temporali più forti mettono fuori uso le apparecchiature e l'elettronica, modificano la pressione atmosferica. I differenziali di pressione sono giganteschi. Causa dei super venti.

L'infrastruttura non è preparata per questo. Ecco perché case e veicoli stanno esplodendo. Le raffiche possono rovesciare aerei, treni, autobus e camion. Le forti piogge lavano via il terreno. Le frane scendono su case e strade. I binari e le gallerie ferroviarie si stanno distruggendo. La nuova era richiede nuove soluzioni e, soprattutto, un NUOVO approccio alla sicurezza.

Purtroppo chi gestisce l'infrastruttura e governa la popolazione non lo capisce o lo vuole capire. Che sia intenzionale o meno è un argomento a parte.

Il mondo deve prendere ciò che è stato elaborato dagli antenati: unità, sicurezza, sicurezza e quindi la formazione della popolazione. Dovrebbe essere aumentato il budget primario per i servizi di soccorso, le infrastrutture di ingegneria. Le professioni dei soccorritori, dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, degli educatori, dei medici, degli ingegneri dovrebbero diventare il pilastro dello stato ed essere finanziate in primo luogo. Abbiamo inserito immagini che ci ricordano ancora e ancora: il nostro mondo è uno, non "il miliardo d'oro e tutto il resto".
Siamo spinti ad un nuovo livello di coscienza e di pensiero per sopravvivere nella 5D.

Parte 2

Su Subtle Plane, la cristallizzazione dello spazio 4 vettori dimensionali (che transita dal 3D al 5D) assomiglia alla costruzione Lego di cubi di plasma già pronti. I cubi sono posizionati uno sopra l'altro in tutte le coordinate. Si scopre un complesso edificio traforato. La sua cella più piccola è un cubo. Ed ogni successivo si dispiega dallo spazio di uno vicino. La struttura ruota ed ogni cubo ruota in senso contrario a quello da cui si è materializzato. I raggi provenienti dagli angoli si incrociano, si intersecano, scintillano: nasce un nuovo cristallo per lavorare con uno spazio esterno a sei dimensioni.

La cristallizzazione del 4D sta procedendo ad alta velocità. In questo momento, nello spazio terrestre sta crescendo una nuova struttura di sei vettori di possibilità, otto nodi di interazioni e dodici sfaccettature di transizioni. L'attivazione della 4D è iniziata il 27 gennaio 2017. A questo punto sono state fatte numerose pulizie, armonizzazioni dello spazio, tutto il possibile e necessario.

Il nuovo spazio è già disponibile per chi vorrà interagire con esso. Ci siamo tutti dentro. Più precisamente, – quelli di noi che sono pronti. È lo spazio 4D stesso che determina la nostra prontezza, non qualcuno dall'esterno.
Gli eventi di oggi, l'assurdità delle decisioni prese dai governi di tutto il mondo, la ricerca di indizi e gli agganci sono indicatori di panico e disperazione da parte di chi è al potere. Non dobbiamo avere paura. Coloro che hanno recentemente posseduto la Terra sono già stati rimossi dal pianeta.

I processi distruttivi influenzeranno parzialmente solo coloro che li nutrono con attenzione e negatività. Il nuovo spazio 4D non è impostato esclusivamente per la coscienza collettiva. Tutti hanno valore e tutti possono lavorarci. Questo è il piano dei Co-Creatori. Associato con chi è già pronto, il nuovo spazio diventa una "bacchetta magica" per tutti. Aiuta a tirare su quelli nel fondo, che sono sotto influenza, timorosi, impantanati e intimiditi. Sulla Terra, lo sfondo vibrazionale era basso e il limite era 3D. Molti non potrebbero andare più in alto di così.

Questo livello sottostimato ha influenzato tutto, comprese le opzioni limitate e l'alta densità della materia. Ecco perché era così difficile portare la materializzazione al livello fisico dal Piano Sottile.

Prima di aumentare le vibrazioni di fondo sulla Terra, la Gerarchia di Luce Superiore ha condotto la pulizia dei livelli 3D più bassi. Le perquisizioni sono state severe. I Gerarchi della Luce dovevano discendere in luoghi dove pochi osavano andare prima, di loro spontanea volontà. Hanno cercato di ridurre al minimo il numero di coloro che potrebbero essere interessati dall'aumento complessivo delle vibrazioni e dai processi che stanno avvenendo. I co-creatori hanno ripulito lo spazio diverse volte, tenendo conto delle informazioni provenienti dalla Terra. Hanno preso atto delle distorsioni nella trasmissione delle informazioni, applicando un particolare algoritmo per riconoscerle.

Per motivi di sicurezza, il nuovo attivatore spaziale 4D è stato consegnato segretamente sulla Terra. Gli Arconti ed i Dark lo aspettarono al Polo Nord, ma l'attivazione avvenne in una posizione completamente diversa. Ciò che sta accadendo ora è il risultato di un'operazione elaborata condotta dai Gerarchi della Luce Superiore, aggirando tutte le trappole e gli ostacoli degli Arconti e delle Forze Oscure.

Sapevo quando sarebbe avvenuta l'attivazione, ma nessuno poteva sapere esattamente come o dove. Sì, il punto di riferimento era il Polo Nord, ma nascosto lì era inutile senza attivazione. L'attivazione segnò la rottura definitiva di tutti i legami tra i Dark terreni ed i Padroni alieni della Terra. L'attivatore è l'archivio in cui si pongono le fondamenta del nuovo spazio 5D. Ora è sparso nelle linee temporali dello spazio. Ha iniziato a svilupparsi come 4D, a leggere l'ambiente ed a radicarsi in esso.

Questo processo rimuove i principali virus e bug, tutto ciò con cui la Matrix 3D può creare problemi quando si attivano i cristalli ed il modello nascosto nel Polo Nord. A causa di queste cancellazioni, c'è una sensazione di accelerazione dei processi: tutto ciò che li inibisce si sta rimuovendo. Ciò che è nascosto nei ghiacciai polari può essere paragonato ad una base in cui verrà aperto un archivio-attivatore non appena i cristalli inizieranno a lavorare.

Quando l'attivatore e la base entreranno in interazione, inizierà la parte più intrigante. La creazione a un livello superiore sarà possibile per tutti noi che siamo pronti. Non ci vorrà molto tempo. La coscienza collettiva è un modello obsoleto. Il suo uso frequente ha fornito strumenti di controllo su di essa. Sono nelle mani di coloro che non hanno assolutamente alcun interesse al cambiamento. Né va dimenticata la statica delle formazioni collettive. Il nuovo spazio 4D/5D è progettato principalmente per altri modelli (che risulteranno evidenti man mano che si dispiega): uomini forti e attivi e piccoli gruppi.

Nuova cristallizzazione spaziale

La condizione più importante è la prontezza di ognuno di noi, le nostre intenzioni pure, che non lascino spazio all'avidità, alla meschinità, al desiderio di potere e ad altre manifestazioni negative. Non dobbiamo essere in un collettivo per interagire con un nuovo spazio. La cosa principale è essere liberi dalle cose sopra menzionate. Il nuovo spazio 4D/5D, e la capacità di interagire con esso sono, di per sé, indicatori che non abbiamo tali manifestazioni o che non sono mai esistite in noi. Mostra quanto siamo pronti ad andare avanti. E se il nuovo spazio è aperto per noi, se lo sentiamo, allora possiamo interagire con esso. L'esempio degli altri è un grande incentivo per chiunque voglia crescere.

I Gerarchi di Luce Superiori hanno anche previsto la possibilità di associazioni con persone che la pensano allo stesso modo usando il Piano Sottile. Se desideri e intenzioni coincidono, lo stesso spazio 4D/5D ci unirà sul Piano Sottile e ci aiuterà a ritrovarci. Il resto è facoltativo. Non è necessario essere sempre in un gruppo. I partecipanti possono unirsi ad altri gruppi di interesse. Tutto sarà molto più semplice di quanto non sia ora, non così complicato.
La fase più attiva dello spiegamento del nuovo spazio può iniziare solo dopo un risveglio della massa critica della popolazione.

Quanto siamo vicini a questo?

Molto vicino. Nessuno fissa un lasso di tempo. Quando le persone cominceranno a comprendere attivamente l'assurdità di ciò che sta accadendo sul pianeta, sarà il primo richiamo al risveglio.

Non ci saranno rivoluzioni, guerre o acquisizioni violente. Il Sistema perderà potere, privato del suo nutrimento. I suoi governanti ora sono trincerati e cercano di cambiare o inventare qualcosa, di chiedere aiuto a qualcuno, ma invano. Il nuovo spazio, come ogni cristallo, ha bisogno di un ambiente nutriente. È difficile implementare questo ambiente nelle città dei techno-
geek, ma i semi vengono seminati in tutto il pianeta.
Non solo il clima è più pulito ai poli, ma c'è anche più energia. Le calotte glaciali sono un rifugio ideale per nuovi spazi. Fino a quando i tempi erano maturi, hanno soppresso i suoi segnali per camuffarsi.

Ci sono emettitori, i cristalli che ora stanno aprendo un nuovo spazio 4D/5D. Questo processo si sta sincronizzando con i ritmi del pianeta. È ciclico, epocale. Il ghiaccio nascondeva i luoghi in cui tutto si stava collocando. Anche lo scioglimento del ghiaccio è un fenomeno ciclico. Ogni civiltà ha un paio di centinaia o un paio di migliaia di anni per raggiungere un certo livello. Quando una civiltà viene seminata, questi emettitori vengono posizionati in punti nodali del pianeta e manterranno il nuovo spazio in futuro. Alcuni di loro sono sotto scudi energetici protettivi.

È un intero insieme di strutture cristalline racchiuse in sarcofagi. Ognuno è una torta multistrato di energie che contiene la radiazione per il momento come involucri attorno a una barretta di cioccolato. Nei momenti chiave, inizia lo svolgimento degli involucri. L'energia del suo vettore si riversa verso l'esterno. I cristalli del pianeta si risvegliano e si uniscono in un'unica rete. Lo scioglimento del ghiaccio fa parte di questo processo. Il ghiaccio è uno degli involucri.

Oggi, le Forze Oscure stanno cercando di mettere insieme tutti gli elementi primordiali dello spazio nella sua forma più pura attualmente disponibili sulla Terra, allo scopo di:

– Ottenere l'accesso al nuovo spazio 4D/5D;
– Assicurarsi che non si svolga;
– Creare uno spazio separato per continuare le attività;
– Ottenere ogni opportunità per mantenere tutto il potere qui nelle loro mani.

La cosa più curiosa è che non sanno cosa porterà loro. Non ci sono più i supervisori che li hanno guidati. Ora le guide sono passate al Lato Chiaro o sono state eliminate. Quindi c'è un disordine nei ranghi dei governanti. Sanno che uno sviluppo completo del nuovo spazio è inevitabile. Ma se in qualche modo lo si impedisce, c'è ancora la possibilità di restare al potere per un paio di decenni.

A questo scopo, le Forze Oscure stanno cercando nelle Regioni Polari di aprire un Portale per gli strati energetici inferiori e inondarli con un flusso a bassa frequenza. Allo stesso tempo, stanno cercando rifugi adatti per loro stessi, poiché temono una catastrofe planetaria e vedono dove semmai possono trasferirsi. Tutto questo è un'errata percezione del nuovo spazio 4D/5D e dei tempi del suo lancio. L'attivazione era già avvenuta. Era il segnale per chiudere la comunicazione aliena, dopo di che iniziavano le contrazioni dei governi.

Ci sono continui tentativi di ridistribuire le zone di influenza alla vecchia maniera, ma questa è una tecnologia obsoleta. Anche i clan Oscuri opposti hanno dovuto collaborare. Sanno che non sopravviveranno altrimenti. Avendo profezie sulla fine dei tempi, si fidano troppo di loro. Solo che la fine non significa un vicolo cieco. Per alcuni, è un riavvio. Per altri, è un rollback, e per la maggior parte è una transizione verso un nuovo spazio e stato. Ognuno otterrà secondo i livelli di coscienza. Pertanto, non è necessario un vero e proprio spurgo della massa critica. Ci sarà uno sviluppo e una consapevolezza per ciascuno.

Lo spazio 4D/5D ad alta vibrazione non è isolato. È già intessuto, infuso e inscritto nell'intero ambiente, quindi le sue manifestazioni saranno diverse. In quale gruppo finiamo dipende solo da noi.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963