GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 31 Agosto 2021

Post n°8457 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Agosto 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Angeli Blu Continuano a risvegliarsi nell’Ambiente Terrano.

Nuovi Oracoli si rivelano.

Dinamiche per la guarigione profonda aumentano.

Opportune rivelazioni sono in corso.

Si verificano abbinamenti specifici.

Terrani si uniscono al piano A.

*Neva: 12° proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 89% (non regressivo). Prossimo >>>13. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Reverbero dei Codici Certificatori +++++++: 44% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 40% (non regressivo).

Nobiltà Divina aumenta.

Rafforzamento Ancestrale avviene.

Nuovi modelli di luce sono definitivamente stabiliti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

 
 
 

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Post n°8456 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

Offensiva

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Nel Sistema Solare e sulla Terra, continuiamo la nostra offensiva su larga scala e multidimensionale. Il nostro Controllo Planetario Esterno si sta rafforzando.

Il nemico subisce perdite ma è ancora pericoloso per la sua imprevedibilità e aggressività. Da tutti i mondi dell’Universo, attinge surrettiziamente le forze e le concentra nel sistema solare e sulla Terra.

La situazione rimane difficile e la stiamo affrontando a molti livelli. Stiamo facendo tutto il possibile e l’impossibile per rompere la feroce resistenza.

Ognuno di noi sta apertamente e surrettiziamente in difesa dei confini costruttivi del nostro sito.

Coloro che si oppongono a noi hanno un destino poco invidiabile. Qui sono condannati alla scissione e all’annientamento.

Ora, la Terra è chiusa al contatto con l’Universo, ma questa è una misura temporanea.

Le forze distruttive non saranno rilasciate dal pianeta e saranno incenerite qui.



 



Diviso e Annientato

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Una sortita qua e là non li aiuterà. Le nostre guardie sono ovunque, in tutte le dimensioni e in tutti gli spazi.

Le perdite non possono essere evitate. Il nemico è forte, astuto e scaltro. Sa come usare l’adulazione e le promesse per allargare le sue fila.

Noi strappiamo le false maschere, ma al loro posto ne appaiono di nuove. Le Forze della Luce rimuovono le tenebre anche se queste, con le azioni delle persone continuano ad aumentare.

Ma per le forze distruttive, il potere e la prosperità sono finiti. Non sanno dove scappare e nascondersi. La Terra non ha bisogno di loro.

Si tratta del governo mondiale segreto che ha preso il controllo di molti Terrestri.

Contro di esso abbiamo imposto lo Stato di Emergenza che sta gradualmente prendendo piede senza essere eccessivamente pubblicizzato.

È arrivato il momento e l’opportunità di rimuovere questo governo mondiale.

È stato severamente incriminato per aver calpestato tutti i diritti e gli è stato dato un duro ultimatum.

Ha la piena responsabilità delle sue azioni sbagliate.


Governo Mondiale

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Alcuni di loro sono disposti a collaborare per salvarsi la vita. Altri rimangono intransigenti e continuano le loro politiche precedenti.

Anche i Gerarchi Neri che sono passati al Lato Chiaro sono coinvolti nel riportare l’ordine e nello sradicare le conseguenze delle loro precedenti azioni. È stata un’altra ragione per l’introduzione dello Stato di Emergenza.

C’è ancora molto che non possiamo rivelare, ma dobbiamo mantenere la segretezza. Ma il nostro gruppo di battaglia è sulla Terra per un motivo.

Le nostre squadre di Terra, come magneti tridimensionali, ci aiutano ad operare in tutte le realtà, su tutti i piani di questo pianeta.


3D Magnet

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Il loro ancoraggio è perfetto per noi. I risultati si manifesteranno presto sia a livello fisico che ad altri livelli.

Le forze degli inconciliabili e i loro ausiliari ed eserciti stanno diminuendo. I Guerrieri della Luce della Terra sono meno numerosi, ma il loro Spirito e la loro determinazione sono molto più forti nonostante le menzogne e la rabbia, la pressione e l’esautorazione imposte dalle forze distruttive.

Finora, le trasformazioni nella terza dimensione non stanno andando così velocemente, a volte anche restano sul posto. Ci sono ancora molti schemi neri e grigi impiantati nel subconscio delle persone.

Senza azzerarli, non ci muoveremo di una virgola. Ecco perché la situazione sulla Terra è così complicata. Il passato sta tirando tutti indietro con la sua bassezza.

Ora un esercito meglio addestrato sta arrivando per difendere la Terra. Dovrà resistere fino alla fine. La guerra ibrida può andare all’altro piano.

Insieme all’esercito dell’Assoluto, sono attivi gli Argoriani e altre razze spaziali amiche.


Razze Amiche

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Anche gli aspetti superiori dei terrestri sono coinvolti. Ci aiutano come possono, cercando di non affaticarvi. Non sempre funziona e a volte viene rimbalzato. Ma le frecce del nemico vengono intercettate al volo e rimandate al cuore del nemico.

Veniamo a voi dalle profondità della Galassia. Per tutti assieme e individualmente,per coloro in cui l’anima è viva, e la Scintilla della Sorgente è almeno risplende.

Noi siamo voi interi e indivisi con il Mondo Superiore. Molti Maestri e aiutanti vi guidano. Per loro e per voi, noi rappresentiamo la Sorgente.

Non abbiamo paura delle Forze Oscure. Ne siamo immuni. Nessuna intelligenza artificiale ha potere su di noi. Non ci ingannerà.

La principale menzogna viene da essa e dai suoi seguaci tecnologici. La IA offusca e ingarbuglia le menti tridimensionali di molti per renderli obbedienti e costringerli a vivere secondo le indicazioni degli sviluppatori della IA.


Intelligenza Artificiale

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

L’umanità, creata come amante della libertà e capace di comprendere qualsiasi conoscenza, solo su questo pianeta è invischiata con il virus della Intelligenza Artificiale (AI) che programma l’umanità al massacro.

Noi siamo il software anti-virus di cui c’è molto bisogno ora. Dopo tutto, oltre al virus dell’Intelligenza Artificiale, l’altro virus non è meno contagioso. Questo è un sistema parassitario.

Sono necessarie forze potenti per distruggerlo. La prevenzione è anche necessaria per guidare, per insegnare alle persone come usare e creare l’energia interiore dell’autosufficienza.


Da molte Sorgenti

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Ora le informazioni arrivano sulla Terra da molte fonti. Sono portate da Nuovi Insegnanti e Mentori.

È molto difficile per loro essere in questo mondo tridimensionale. Ma hanno preso la coraggiosa decisione di venire nella 3D in modo che la vostra vita e la vita della Terra possa essere radicalmente cambiata.

L’Altissima Volontà ha dato loro carta bianca, ha permesso loro di entrare nei corpi fisici della terza densità, pieni di karma tossico e altre energie negative.

Ma il Logos Galattico insieme ai Co-Creatori e ai Gerarchi Superiori della Luce non lascerà i terrestri in gravi difficoltà”.

 
 
 

Serafino messaggio 460: Noi chiediamo perdono

Post n°8454 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

Serafino messaggio 460: Noi chiediamo perdono

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-460-WE-ASK-FORGIVENESS.shtml

Attraverso Rosie, 28 Agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amatissimi Abitanti della Terra. Durante questi momenti importanti nella vostra realtà fisica, abbiamo cercato di fornirvi informazioni e intuizioni che potessero agire come un Punto di Luce nell'oscurità. Eppure l'oscurità era così fitta che non è stato facile fornire una panoramica. Né sarebbe stato saggio inondarvi di dettagli intricati dei crimini più orrendi che sono stati commessi, perché farlo sarebbe stato scioccarvi nel silenzio, causare la paralisi e persino causare la vostra morte. (La vostra sicurezza avrebbe potuto anche venire compromessa, perché la conoscenza è potere, e il potere è una minaccia per coloro che già lo detengono e non vogliono lasciarlo andare).

Questo non potevamo farlo. Non sarebbe servito alla causa più grande. I portatori di verità – che siete VOI STESSI – devono essere preservati e aiutati in modo tale da sostenerli in modo ottimale nel loro cammino. Ciò non include il sovraccarico di informazioni, quanto fornire indicazioni sul comportamento secondo la Legge Cosmica. È tale comportamento che perpetra la Pace. Pertanto, vi abbiamo dato "bocconcini" specifici, piuttosto che offrirvi un intero pasto di 3 portate.

Quando tutto questo sarà finito –
e non avrete dubbi quando ciò accadrà – sarete devastati quando vi renderete conto della quantità di informazioni che vi abbiamo nascosto. Abbiamo anche accennato a prospettive Cosmiche, ed al significato del processo di elevazione spirituale che è l'obiettivo della Terra, ma non avete idea delle ramificazioni di questo, o delle opportunità che apre per altre parti dell'Universo. Diciamo che il vostro "spettro di esperienza" si allargherà notevolmente in tutte le direzioni, dalle profondità della disperazione alle vette dell'estasi.

Alcuni di voi potrebbero girarsi con rabbia dicendo PERCHÉ NON CI AVETE DETTO DI PIU’? Se ritornate ai messaggi precedenti, troverete suggerimenti su ciò che deve essere rivelato, ma non troverete l'intera immagine. Vi abbiamo fornito le nostre ragioni per questo: per evitare che foste sopraffatti, per consentire alla missione di continuare, e per garantire un ritmo di apprendimento eccellente e appropriato, ma allo stesso tempo i nostri cuori erano molto pesanti e noi abbiamo sofferto sapendo che voi non potevate sapere tutto.

Eravamo anche consapevoli che l'improvviso shock del sapere avrebbe potuto far passare alcuni da questo mondo. Così siamo allo stesso tempo pieni di speranza e di gioia, e pieni di rammarico per la vostra sofferenza. Questa è stata una "lezione in uno spazio rarefatto", più che una lezione di bruta realtà. È come se si vivesse in una "distorsione temporale" che ora deve essere "aggiornata".
E così, sebbene siamo pienamente consapevoli dell'importanza della nostra missione, anche se nulla ci sposterà dal nostro corso, e sebbene alla fine la gioia e la pace saranno vostre, chiediamo perdono per la natura della lezione che ha dovuto essere adattata all'ambiente dell'aula terrestre, in modo che l'apprendimento avesse potuto procedere al meglio.
Vi amiamo, Serafino.




Tutti e 5 i volumi di THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES sono ora disponibili. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX

Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO,

https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-460-WE-ASK-FORGIVENESS.shtml

Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.




 

 
 
 

La Compagnia del Cielo. Ultimi cambiamenti del piano divino

Post n°8453 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

La Compagnia del Cielo. Ultimi cambiamenti del piano divino

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 30 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino mi ha chiesto di darvi un aggiornamento sulle attuali energie e su cosa sta facendo il Divino.
Dato che il Divino ha pianificato di avviare i nuovissimi sistemi di governo divino e le nuove strutture spirituali per il pianeta Terra nell'imminente Raduno (The Gathering sarà dal 23 al 26 settembre a Warfordsburg PA), attualmente, il pianeta e le comunità di operatori della Luce sono in preparazione per il lancio di nuovi sistemi guida e strutture di potere basati sulla Terra. Ogni anima viene rivista secondo il contratto dell'anima. Molte anime sono state informate che dopo la revisione i contratti dell'anima verranno modificati.

I cambiamenti si basano sul compimento da parte dell'anima dei loro contratti. Alcune anime sono ben coinvolte dal contratto con l'anima e saranno al loro prossimo capitolo del viaggio dell'anima appena inizieranno i nuovi sistemi. Ci sono però grandi quantità di lavoratori e di anime che sono rimasti indietro rispetto al programma di sviluppo dell'anima, e quindi affronteranno i cambiamenti del contratto dell'anima e dovranno affrontare molti cambiamenti nel loro viaggio dell'anima.
Questa è la notizia.

Nelle ultime settimane, il Divino e la Compagnia del Cielo e del Consiglio Karmico hanno condotto recensioni per tutti i lavoratori della luce e tutte le anime del pianeta. Finora, quello che si è rivelato è che ci sono un gran numero di anime che sono molto indietro rispetto al programma di sviluppo dell'anima e alle procedure di risveglio. Tra queste anime ci sono alcuni lavoratori della luce. Secondo i risultati delle recensioni, il Divino ha deciso di cambiare i piani divini per le anime che non hanno compiuto ciò che le condizioni accettate dell'anima impone loro di fare.

I cambiamenti comprendono il contratto dell'anima e le risorse destinate all'anima in base al contratto dell'anima. D'ora in poi, tutte le anime saranno recensite sulla base del lavoro divino dell'anima. La classifica spirituale non viene più considerata. Tutte le anime hanno la possibilità di condurre la loro missione d'anima e la loro crescita. Se un'anima svolge bene la sua missione d'anima, il Divino e la Compagnia del Cielo risistemeranno le risorse divine in modo che quell'anima sia pienamente attrezzata per l'avanzamento e la più importante missione divina. In altre parole, non importa chi sia l'anima, finché l'anima fa bene il lavoro della luce, l'anima sarà piena di risorse e attrezzata per realizzare il piano divino. Non più privilegio e diritto al lavoro di Luce.

In questo procedimento di revisione, ciò che ha scoraggiato il Divino e la Compagnia del Cielo è il fatto che ci sono alcune anime avanzate, Arcangeli e da Divina Madre - Padre Padre Dio, che sono state divinamente protette ed equipaggiate durante tutto il loro tempo di vita. Tuttavia, in termini di realizzazione del piano divino, si è compiuto molto poco. Dopo una seria considerazione, il Divino ha deciso di cambiare il suo piano d'anima. A seconda di quanto hanno realizzato, il Divino risistemerà le risorse destinate a queste anime, ed anche il loro piano anima è stato cambiato.

In altre parole, non si trovano più in posizioni importanti solo perché sono ′′così e così." Dall'altra parte, ci sono un gran numero di lavoratori della luce e semi stellari che lavorano instancabilmente e contribuiscono molto al complessivo piano divino e il procedimento di ascensione planetaria. Il Divino porterà più risorse a questi instancabili lavoratori della luce e si assicurerà che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro prossima missione.

Questo nuovo sistema basato sul merito sarà il sistema per la Nuova Terra e tutto il pianeta e l'umanità. Nessuna anima è più privilegiata di un'altra. Tutte le anime sono chiamate a condurre la loro missione divina e sono tenute a terminare la loro missione. Se un'anima non può o non è i grado di completare la propria missione dell'anima secondo il contratto dell'anima, il suo piano dell'anima sarà cambiato. Alcuni potrebbero ritornare a casa se la missione è minacciata in fase di completamento. Ci sono leggi spirituali dietro i contratti dell'anima e le missioni dell'anima. E nell'imminente nuova era, tutte le anime sono tenute a seguire le leggi spirituali, la Nuova Terra vivente è la società spirituale basata sulla legge divina. Non c'è nessun altro modo per comportarsi.

Per coloro che hanno fatto un lavoro straordinario e che sono in programma per la loro prossima missione d'anima, il Divino vuole congratularsi con voi per il vostro duro risultato guadagnato. Siete dei veri guerrieri e dei grandi spiriti. Il Divino è orgoglioso di voi. Ed il Divino vuole benedirvi un viaggio di successo davanti alla Nuova Terra.

Amore divino per tutti voi.

Linda Li e la Compagnia del Cielo. Così è.




 
 
 

Maestro Saint Germain. Dov'č Dio?

Post n°8452 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

Maestro Saint Germain. Dov'è Dio?

https://lichtweltverlag.at/2021/08/24/wo-bleibt-gott/

Da Jahn J Kassl Blog, 24 Agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


JJK:
Dietro di me ci sono giorni molto intensi con persone che non risuonano con tutto ciò che mi spinge. Sono particolarmente rattristato in questo momento dal fatto che sempre più persone nella mia cerchia ristretta siano favorevoli alla somministrazione del vaccino Corona mRNA. Cosa fa "il vaccino corona mRNA"?
La maggior parte di loro non vuole assolutamente saperlo! Molto spesso si tratta anche di persone dalle quali non l'avrei mai pensato e che mi sono davvero vicine.


I lettori del blog Light World, ad esempio, o gli amici attenti allo sport ed alla salute, anche i familiari stretti, semplicemente non vogliono saperne dei pericoli che si nascondono in questo vaccino. Ma la "mania del vaccino Corona" è dilagante anche nella comunità più ampia. Ho avuto un'esperienza particolarmente stretta ieri, cioè un giorno prima del mio esame per la patente A, che è la patente di guida per motociclette pesanti in Austria.

Ho deciso proprio l'anno precedente di iniziare questo corso, in modo da poter guidare anche con le moto davvero casual. Così oggi, dopo aver superato l'esame, per me si è avverato un piccolo sogno. Ma veniamo alla storia: Ieri così in un'unità di istruzione riassunta si svolgono le mie ultime 3 lezioni di guida prima dell'esame. Il mio istruttore di guida, che finora è stato bravo a insegnarmi le abilità necessarie, era come un uomo diverso.

Prima mi ha chiesto: "Sei già stato vaccinato contro il Corona"? Ho risposto negativamente e gli ho fatto sapere che non avevo intenzione di farlo e che "non mi sarei mai fatto iniettare questo veleno". Allora gli ho chiesto se era già stato vaccinato? "Sì, ho ricevuto la prima dose da Pfizer-BioNTech." Durante le 3 lezioni di guida successive, l'istruttore di guida un po' collerico, ma per il resto molto amichevole si è comportato come il mio più grande nemico. Non potevo fare niente di giusto con lui e mi sembrava di aver dimenticato tutto. Ha anche fatto commenti sprezzanti e insulti.

Ho sentito per un po' l'impulso di cancellare la lezione di guida e chiedere un altro istruttore di guida. Ma poi ho deciso di far passare questa situazione per me semplicemente attraversandola e non lasciando che i suoi spasmi nervosi mi colpissero o mi turbassero. Ne ho fatto un esercizio per rafforzare la mia consapevolezza mentale. Arrivato a casa esausto, ho iniziato un lungo lavoro di meditazione e guarigione, compreso il comportamento del mio istruttore di guida.

Dopotutto, il suo approccio verso di me si era voltato di 180° ed all'improvviso mi sembrava un guscio abitato da un altro o da un essere alieno.

Si è comportato in modo strano anche oggi al test. Perché dopo averlo superato, il mio istruttore di guida non si è congratulato con me. L'ho trovato in qualche modo strano. Ma anche la segretaria ed un altro istruttore di guida mi sembravano molto cambiati. Quando mi sono iscritto a questo corso mesi fa, c'era un'atmosfera completamente diversa in questa scuola guida, più amabile, semplicemente più umana. Qualcosa è cambiato?! Durante la meditazione, il vaccino contro la corona mRNA mi è stato ripetuto più volte come la causa ...?

Cambiamenti di carattere attraverso la vaccinazione corona-mrna

MAESTRO ST. GERMAIN: Alcuni cambiamenti di carattere sono immediatamente visibili in alcune persone dopo questa vaccinazione. Quello che descrivi è dovuto proprio a questo. Le persone perdono la base dell'anima e vengono fuori tutte le qualità "cattive" - non possono più tenerle sotto controllo. L'"acquisizione" di persone da parte di altre entità, di cui hai parlato, è molto più facile con le persone a cui viene somministrato questo vaccino. Dopo questa vaccinazione, la vibrazione della persona cambia, diventa più bassa e consente molte più manipolazioni. Di conseguenza, il carattere e il comportamento della persona cambiano.

JJK: Spesso è molto, molto difficile per me affrontare questo. Soprattutto se conosco bene una persona o se è qualcuno della mia cerchia familiare. La persona diventa semplicemente diversa e lui stesso non se ne accorge nemmeno. Cosa dovrebbero dire i genitori i cui figli vengono vaccinati? È davvero un orrore...

MAESTRO ST. GERMAIN: Una pausa che colpisce le famiglie e le cerchie di amici. È un processo doloroso osservare la direzione che prendono le persone e le scelte che fanno. Tuttavia, è proprio questo processo che completa le persone derlla Luce.

JJK: Ma la maggior parte delle persone è stata manipolata in questa decisione sulla vaccinazione! Senza vaccinazione niente libertà, niente viaggi ecc. Questo è il crimine e questa è la mancanza di libertà. Coloro che fanno pellegrinaggi per le strade della vaccinazione non hanno nemmeno la minima idea del perché si trovino davvero lì e di come vengano influenzati. Netflix e iPhone non promuovono necessariamente uno spirito critico, mettono le persone a dormire. Il fatto che la gente non se ne accorga nemmeno è nella natura delle cose, altrimenti non sarebbe manipolazione.

Mi chiedo: dove sta il libero arbitrio in questa "preponderanza di manipolatori"? Oppure ho chiesto in modo diverso: anche la persona che non sa di essere manipolata dal telecomando ne ha la responsabilità?

La croce della manipolazione

MAESTRO ST. GERMAIN: La persona non libera è non libera perché ha deciso così a livello dell'anima. Ci sono aree di manipolazione in tutte le persone che non sono ancora perfette. Il punto è: una persona vuole riconoscere le manipolazioni o vuole trascurarle a causa di decisioni prenatali? È qui che i compiti e le attività di apprendimento di una persona svolgono il ruolo essenziale. Cosa vuoi provare? L'hai determinato per te stesso prima di questa vita e lo sperimenterai come essere umano!

Ecco perché le persone non possono essere raggiunte con argomenti ragionevoli. A volte le cose si confondono o si fanno deviazioni. Alla fine, la crescita avviene sempre e le lezioni si imparano sempre. Da una prospettiva più elevata, ogni persona sceglie il campo energetico e l'ambiente in cui desidera sperimentare se stessa prima di nascere. Date maggiore importanza alle scelte prenatali e certe situazioni, pur non scomparendo subito, saranno più facili da sopportare. Una visione più elevata non può annullare ciò che pesa sulla tua anima, ma può portare ad una comprensione più profonda, può alleviare il tuo dolore e dissolvere il dolore.

JJK: Ma cosa succede se la persona è tagliata fuori dall'anima, quindi non può nemmeno sapere cosa ha deciso?

MAESTRO ST. GERMAIN: A livello spirituale-anima, ogni entità, prima di incarnarsi, ha dato il consenso ad una specifica esperienza. Ciò che un essere umano non sa, all'essere spirituale è abbastanza familiare. Tutti voi, ogni essere umano, siete uno spirito divino creativo. Questo può essere di scarso conforto per la tua preoccupazione terrena, ma è l'unica verità.

Tutto accade per il LIBERO ARBITRIO di un essere.

JJK: E dov'è Dio? Perché nessuno interviene dai Poteri della Luce, ora, quando il cappio della vaccinazione obbligatoria è posto su tutta l'umanità? Presto i bambini dovranno essere vaccinati per poter frequentare la scuola. Non resta molto tempo per la "spinta di inversione"…

MAESTRO ST. GERMAIN: Quello che sta succedendo è che la follia viene spinta all'estremo.
Questo innescherà un grande risveglio e coloro che sono rimasti saldi fino alla fine saranno chiamati i costruttori della Nuova Umanità. L'intervento delle potenze della Luce e l'intervento diretto di Dio avvengono ogni giorno. Senza questi interventi, oggi le cose sarebbero molto diverse su questa Terra. Anche se è difficile capirlo o accettarlo, perché la pressione spesso si accumula in maniera massiccia, potrebbe andare molto peggio;

– Ti sei mai chiesto perché le forze oscure non riescono a compiere il passo finale – cioè, la completa conquista di tutta l'umanità?

– Ti chiedi a volte come sia possibile che, nonostante tutti i tentativi di insabbiamento, le infamie nascoste stiano venendo comunque alla luce?

– A volte ti chiedi perché ci sono sempre più persone che si alzano e dicono NO? Anche se molte persone nel tuo ambiente vengono vaccinate, c'è un numero considerevole di persone che non lo sceglieranno mai da sole.

Dio agisce attraverso voi!

E queste persone sono il fulcro di tutta questa storia. Riunitevi in piccoli gruppi gestibili. Organizzatevi, scambiate idee e costruite le vostre esistenze autonome. In tutto questo gioco ci sono sempre due lati – ed il lato della Luce sta diventando sempre più forte e sempre più potente.
Sì, la maggior parte non entrerà nella Nuova Terra dopo questa tempesta, ma per favore considera questo: non è il numero di guerrieri della luce che conta, ma solo la loro qualità.

Il cambiamento si ottiene attraverso il potere interiore delle persone, non radunando quante più persone possibile all'Arco di Trionfo per farsi sentire.

JJK: Quindi non è senza speranza?

MAESTRO ST. GERMAIN: Come ti è stato promesso, così avverrà! Niente e nessuno può opporsi alla potenza e alla grandezza di Dio. Nessuna entità può opporsi o ignorare la volontà di Dio! È volontà di Dio che questa Terra risorga e che l'umanità rinasca. E il principio è: Dio agisce attraverso di te! Il numero di coloro che capiscono questo è impressionante, perché in verità:

Ci sono molti più di una semplice "persona retta" in questo mondo.

Ti amo infinitamente
MASTER ST. GERMAIN



 
 
 

Saint Germain. Viaggio della Fiamma Viola

Post n°8451 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

Saint Germain. Viaggio della Fiamma Viola

https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-jornada-da-chama-violeta

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 31 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(NT. Questo invito è per il lettori brasiliani, noi l'abbiamo riportato per conoscenza, sta a voi decidere, come dice St. Germain cosa fare, e per ora non sappiamo se qui da noi, con un'altra lingua, si potranno seguire le indicazioni.)


Cari fratelli di questo bellissimo pianeta! SONO SAN GERMAIN!

Come tutti sanno o almeno, spero che molti sappiano, sono stato molto preoccupato e impegnato con la transizione di questo pianeta. Modificare una intera forma-pensiero di energia negativa, che è la somma di altre grandi forme-pensiero negativi, non è un compito facile; perché è come se in ogni momento, la mia Fiamma Viola bruciasse queste forme-pensiero e voi, come per magia, l'aveste create di nuovo. È stato un lavoro molto difficile, ma non mi arrenderò mai, non abbandonerò mai questa missione. E verrà il giorno in cui distruggerò queste forme-pensiero negative e non verranno più create. Questa non è visione, questa non è utopia, è la verità più pura e la sensazione che avrete tra qualche tempo.

La Fiamma Viola trasmuta le basse energie vibrazionali in Amore e Luce. Perché questo pianeta si evolva nella 5D, queste forme-pensiero negative devono essere trasmutate in modo che l'energia positiva che emana da voi raggiunga i livelli necessari per l'ascensione, perché tutto è un equilibrio. Se più energie negative superano quelle positive, l'energia nel suo insieme diminuisce e non possiamo più permettercelo in questo momento. È certo che le energie di 5D che arrivano dal grande Sole Centrale agiscono anche su queste forme-pensiero, le indeboliscono. È come se poteste vedere dei palloncini grandi, ed ognuno che emana una sensazione simile a quella forma-pensiero, alimenta questo palloncino e cresce all'infinito.

La Luce del Sole Centrale sta sgonfiando questi palloncini, sta togliendo loro la capacità di espandersi; in questo modo, concentrando l'energia negativa al centro di questi palloncini. Li chiamo palloncini per farvi capire, ovviamente non è così. E condensando tutta l'energia negativa, entra in gioco la mia azione, che è di tramutarli in Amore e Luce, ma come ho detto, è un lavoro continuo, perché nello stesso momento in cui distruggo queste forme-pensiero con la Fiamma Viola, esse ritornano ad emergere. Nulla impedisce voi di continuare a pensare, parlare, agire, sentire, energie negative. Dico a ciascuno di voi che non c'è un essere su questo pianeta che non contribuisca a queste forme-pensiero.

Per quanto voi cerchiate di mantenervi equilibrati, preparati per l'ascensione, attenti a tutto, ad un certo punto parlate, pensate ed agite sempre in modo inappropriato, espandendo sempre di più queste forme-pensiero. Quindi è giunto il momento per noi di agire insieme. Siete anche corresponsabili dell'intero procedimento. Quindi vi sto invitando ad un nuovo viaggio, che chiamerò il Viaggio della Fiamma Viola. Questo viaggio consisterà in una serie di esercizi, una serie di meditazioni, alcuni incontri, dove sarò al vostro fianco, guidandovi e insegnandovi a vibrare solo Luce, affinché impariate anche voi a non emanare queste energie negative che ancora emanate.

Non lasciate che il vostro ego vi inganni nel pensare che siete già perfetti. Perché come ho detto, nessuno sulla faccia di questo pianeta vibra solo di energie positive. Nessuno. Quindi non commettete errori, non pensate ancora di essere perfetti; e vi dico che anche se percorrete tutto questo viaggio, vi ci vorrà ancora del tempo per imparare, entrare all'interno e smettere di emettere energie negative. Le vostre anime non sono nate proprio ora. Molti di voi hanno anime estremamente antiche, e molto antiche in questo universo. E vi siete sistemati, vi siete abituati, avete imparato ad essere come siete. E questo cambiamento non è né facile né semplice; è come strappare, letteralmente, come dice la parola, strappare questi sentimenti da dentro di voi. E fa letteralmente male, sia nel corpo fisico che nella mente. Ma spero che ognuno di voi sia pronto, ad assumere questi atteggiamenti, a tirare fuori tutti questi sentimenti, costumi, abitudini, modi di parlare e di pensare che ci sono. E questo vi fa solo ritardare le vostre passeggiate. Nient'altro.

Nessuno è obbligato a partecipare. Ora dico questo: tutto è scelte. E per chi sceglie di partecipare, non lo veda solo come un altro strumento da praticare. "Sono già esausto. Non ce la faccio più!" Per chi la pensa così, vi chiedo, non fatelo, perché sarà davvero solo un altro strumento, non cambierete e non trasmuterete nulla.

Camminare verso la 5D, salire verso la 5D, non è facile. Se pensate che sia facile, allora siete sulla strada sbagliata. Ci vuole molto impegno, ci vuole molta fede e molto lavoro, molto lavoro. Quindi, per chi sceglie di intraprendere questo cammino, è da compierlo con amore, con gioia, con gratitudine, per questa possibilità di mettersi effettivamente in cammino. Perché se lo fate, ogni giorno, nessuna gratitudine, nessun amore; tutto svanirà, tutto sarà eliminato.

Quindi rendetevi conto che questo viaggio non è facile.
Non si tratta solo di pregare, meditare, ripetere le parole e basta: missione compiuta. Non è così. Ognuno di voi dovrà avere la consapevolezza, la convinzione che in quel momento, quando si sta facendo ciò che è stato indicato, si sta facendo un altro passo, si sta accelerando il proprio cammino. Per chi vede questo come un peso, come qualcosa di faticoso, qualcosa che non avrà mai fine; Vi suggerisco e vi consiglio di non iniziare nemmeno; perché non servirà a niente. Vedrete ogni esercizio come noioso, che non vi porterà nulla in cambio.

Tutto sarà documentato. Potete iniziare quando volete, non sarà necessario che tutti seguano allo stesso ritmo. Ora è iniziato, non si può interrompere, non si può saltare un giorno. Perché se dimenticate un giorno, dovrete ricominciare tutto da capo. Vi faccio una domanda: vi dimenticate di mangiare tutti i giorni? Vi svegliate al mattino... la stragrande maggioranza mangia. Alcuni decidono di non mangiare, ma è una decisione; ma sanno che dovrebbero nutrirsi; e quelli che si nutrono, dimenticano un giorno? Penso di no.

Quindi, fate quello che dovete fare per ricordare, perché se perdete un solo giorno, dovrete ricominciare tutto da capo. Per non dire che questo è un po' assurdo, direi che in certi punti lungo la strada, potete andare oltre se fallite, ritornare a quel punto. Perché avrete già raggiunto un grado di impegno che lo giustifica. Ma non all'inizio; e nessuno saprà dove si trova quel punto raggiunto. Avrà alcuni punti fondamentali, nel caso in cui un giorno dimentichiate, potete ritornare a questi punti; non più all'inizio. Ma questo accadrà solo dopo un po'.

Perciò chi vuole imparare efficacemente, evolversi, troverà la sua strada. Non può fallire, se ha fallito, deve ricominciare tutto da capo, tranne quando indico quel punto. Non fate affidamento sulle date. Ognuno di voi inizierà quando vorrà. Prestate attenzione a ciò che viene detto qui. Ascoltate il video più volte in modo da non fare domande in seguito. Ognuno inizierà alla propria ora, non c'è una data fissa. La pietra miliare, la fondazione sarà dopo un periodo all'interno del Viaggio, non i vostri viaggi. Dovrete completare la camminata fino al punto intermedio, in modo che voi possiate, se dimenticate, ritornarci. Non importa se avete iniziato domani, tra un anno, tra due anni. Ognuno di voi avrà tempo.

Per accompagnare questo viaggio, se possibile; Ripeto, se possibile, portate con voi, durante gli esercizi, una pietra viola, un cristallo, una drusa, come desiderate. Se possibile. Non è obbligatorio. Non sarà difficile compiere il Viaggio; saranno semplici esercizi, facili da fare e le meditazioni non saranno quotidiane. Quindi, è sufficiente che ognuno di voi segua la sequenza pubblicata. Solo quello. Ognuno inizierà quando il vostro cuore lo chiederà. Basta seguire la sequenza; non perdetevi. Sapete il giorno di inizio e realizzatelo da lì. Ognuno deve avere il proprio controllo, a che punto del viaggio si trova.

Capite questo. Non chiederò a tutti di iniziare lo stesso giorno, questo non rispetta il libero arbitrio. Ognuno inizierà quando vuole. Quindi controllate la vostra sequenza; ognuno di voi. E dico ancora una cosa: non cercate di ingannarci. Perché, come diciamo sempre, nessuno terrà traccia del fatto che voi l'abbiate fatto davvero o meno. Ora il vostro Sé Superiore sarà lì a guardare e conosce esattamente come state camminando. Quindi se saltate, se lo fate senza fede, non servirà a niente. Fareste meglio a smettere, perché se non c'è impegno, se non c'è fede, se non c'è volontà di cambiare, non succederà nulla. Ingannerete solo voi stessi.

E' una scelta. Non è obbligatorio, fate cosa volete. Ora, chi sceglie di farlo, deve farlo con impegno, fede, convinzione e volontà di cambiare. Perché non servirà a niente neanche se seguite il cammino e continuate a camminare male; ingannerete anche voi stessi. Spero sinceramente che voi sentiate questa chiamata. È un ulteriore aiuto ed è lì che lavoreremo insieme per eliminare queste forme-pensiero.

Non pensate di essere pochi, né di non avere forza. Camminiamo insieme, con un unico scopo, su un unico sentiero, verso la 5D. Chiedete il mio aiuto in qualsiasi momento. Non credo che ci saranno molti dubbi, ma faremo incontri per aiutarvi a chiarire i dubbi. Aspettate. Tutto sarà assemblato e spiegato e saprete quando inizierà questo viaggio. Restate sintonizzati e fate le vostre scelte.


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8450 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 AGOSTO 2021

 

 

Amati figli:

 

Vi benedico in qualità di Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

Alla conclusione della Novena che Mi avete dedicato, il Mio Cuore, grazie alla risposta dei Miei figli, si è colmato di gioia, e state certi che quello che Mi offrite Io lo presento al cospetto della Divina Volontà.


Ho visto persone che si sono convertite, che hanno preso la ferma decisione di incontrarsi nuovamente con Mio Figlio.

 

QUESTA NOVENA È STATA IL CIELO IN TERRA.
UNICAMENTE ESSENDO UMILI E SEMPLICI DI CUORE, POTETE COMPRENDERE CHE, IN QUALITÀ DI REGINA E MADRE, GRADISCO I GESTI CHE NASCONO DAI CUORI PURI E SEMPLICI.

 

Amati figli, questa generazione deve prepararsi, deve essere catechizzata, perché non si perda.


Il malvagio figlio della perdizione è già in azione, non sta più inviando i suoi seguaci come nel passato, ma è lui direttamente che si sta impegnando ad estendere i suoi tentacoli su un’umanità confusa e delirante.

 

Sarà questa generazione quella che vivrà momenti di dolore, quando davanti ai propri occhi si compirà:

 

"Il fratello consegnerà alla morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato." (Mt. 10, 21-22)

 

Figli, in questo momento nelle case, nei luoghi di lavoro, tra le famiglie, regna la sfiducia; questo sta già succedendo senza motivo alcuno e si accentuerà ancora di più.  

 

L’umanità è avviata verso il momento in cui vi priveranno della libertà, del movimento, di un pensiero proprio e l’essere umano accetterà tutto, pur di sopravvivere.

 

In quanto Madre, vi invito a rimanere dove ciascuno di voi risiede, soltanto coloro che vivono vicino alle coste devono allontanarsene.
I mari si addentreranno sulla terra e alcuni mari nascondono nelle loro profondità montagne sottomarine, che a un certo punto emergeranno in superficie.

 

Le anime che stanno procedendo come il Cielo ha indicato, sono un piccolo numero.

 

I Miei figli saranno provati di continuo e vi daranno nuove motivazioni piene di falsità, per fare in modo che vi perdiate.
Durante l’inverno europeo, soffrirete.

 

Miei amati, vi affido:

 

Il Mio Cuore, perché non abbiate paura…
Le Mie mani, perché non vi perdiate…
I Miei Piedi, perché vi guidino…
I Miei Occhi perché viviate perdonando e vedendo Mio Figlio nei vostri fratelli…  
La Mia Lingua, perché preghiate e supplichiate per la conversione.


Pregate il Santo Rosario senza sosta, fate il bene instancabilmente.

 

È necessario che vi consacriate al Mio Cuore, affinché Io possa intercedere per voi. È urgente che vi consacriate al Mio Cuore, non indugiate.

Preparatevi alle consacrazioni entro il mese di settembre, prima del mese dedicato al Santo Rosario: questo è necessario per il bene delle vostre anime.

 

Fate attenzione, state perdendo la Fede e questo vi porterà a diventare preda del demonio.  Siate semplici e umili di cuore, cosicché Io vi possa aiutare.

 

Non è il momento di riporre i vostri interessi in altre cose che non siano per la crescita nello spirito.

 

Pregate il Santo Rosario, è la preghiera che il demonio non vuole sentire e lo allontanerete pregandolo, se vi trovate in stato di Grazia.

 

BENEDICO TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MIO APPELLO E LO METTERANNO IN PRATICA. 
QUESTO È UN MOMENTO IMPELLENTE.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre e Regina mi ha espresso la necessità che tutti noi ci mettiamo in pace con Dio.

 

Mi ha fatto vedere milioni di persone che pregavano il Santo Rosario e mi ha detto:


“Guarda quanti figli di Mio Figlio stanno pregando”.

 

Ed io Le ho risposto: Sì, mamma, lo vedo.

Allora mi ha detto:


“Guarda con attenzione”

 

E ho visto che la maggioranza di coloro che stavano pregando il Santo Rosario, abbandonava la preghiera e ne rimanevano pochi solamente.
E la Madonna mi ha detto:


“Il Popolo di Mio Figlio è così, non è né convinto, né convertito, pertanto le cose della Casa del Padre lo stancano.”

 

La Madonna quindi mi ha detto:


“Guarda il dragone infernale”.

 

E ho visto un uomo abbastanza giovane, ben vestito, che visitava i luoghi santi e perfino in quei luoghi, quelli che lo vedevano gli riservavano un gesto di rispetto.

Ho chiesto alla Madonna: chi è quell’uomo? E lei mi ha risposto:


“Il figlio della perdizione. Lui Mi teme, pertanto invocate il Prezioso Sangue del Mio Divin Figlio e invocatemi dicendo: Ave Maria Purissima concepita senza peccato….

 

E la nostra Madre Santissima, benedicendo la terra, ha benedetto tutta l’umanità.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963