GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/09/2021

Gesù. La Colpa non vi Serve Mai

Post n°8536 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Gesù. La Colpa non vi Serve Mai

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/09/21/guilt-never-serves-you/

Tramite John Smallman, 21 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siate in pace con voi stessi, tutto scorre magnificamente, proprio come Divinamente voluto. Fidatevi di voi stessi, perché ognuno di voi che state leggendo questo messaggio, è proprio dove è destinato ad essere, dove ha scelto di essere prima di incarnarsi per questa presente esperienza di vita umana.
Avete scelto tutti di essere nella forma fisica in questo preciso momento – ORA – per aiutare in maniera significativa il processo di risveglio dell'umanità, ed è esattamente quello che state facendo. State tutti fissando e mantenendo l'intento di essere solo amorevoli verso ciò che sorge quotidianamente nelle vostre vite, anche se a volte non sembra così perché, senza pensarci ed inconsapevolmente, i vostri ego reagiscono senza amore ad un evento inaspettato o ad un'interazione personale. Ricordate solo a voi stessi, quando vi rendete conto che un tale evento si è verificato, che il vostro vero intento è quello di essere solo amorevoli, e perdonatevi immediatamente per il vostro errore.

Lasciate andare ogni senso di colpa che può sorgere, perché la colpa non vi serve mai, è solo una distrazione egoistica che vi avvince e vi sconvolge. Se una scusa o una qualche forma di ricompensa vi sembra appropriata, fatela, ma lasciate andare ogni aspettativa su come sarà ricevuta, o se sarà accettata, perché avete, con intento onesto, tentato di correggere il vostro apparente errore, quindi lasciatelo riposare lì. Non sono necessari tentativi di ulteriori giustificazioni o scuse. Avete agito dal vostro cuore con Amore, e quell'Amore è stato riconosciuto e accettato, anche se in quel momento potrebbe non essere evidente.

L'Amore è Tutto, e voi quindi siete Amore. Perché pensate che ogni essere umano cerchi l'Amore? È perché ha bisogno di sentirsi amato, ha bisogno di sperimentare la sua vera natura, ha bisogno di sperimentare sé stesso. Tuttavia, la stragrande maggioranza degli umani si sente non amata o indegna di essere amata, perché questo è un aspetto della partecipazione che avete scelto nel gioco irreale della separazione. Nel profondo di voi stessi, ma nascosto a voi dalla continua esperienza di separazione, c'è il sapere che siete Amore, e lo volete, ed avete bisogno di sentirlo, quindi passate le vostre vite a cercarlo, ma dove non c'è: fuori di voi. E questo vi viene regolarmente confermato poiché gli altri – pure alla ricerca dell'Amore al di fuori di loro stessi – spesso vi trattano in modo non amorevole, poiché riflettono le loro stesse esperienze non amorevoli su di voi.

Essere separati è essere separati dall'Amore. Questo è impossibile, ma poiché l'unico scopo dello stato illusorio o onirico che avete costruito eoni fa, e in cui la vostra umanità sperimenta sé stessa, è provare la separazione da Tutto, dall'Amore, dalla vostra vera natura, questo è ciò che vivete. Ognuno ha trascorso innumerevoli vite umane cercando fuori di sé ciò che è dentro tutti voi, quella che è la vostra vera natura, uno stato dal quale non potete mai essere separati, cioè l'AMORE, il campo energetico che è Tutto.

Il primo passo per scoprire che siete Amore è attraverso l'accettazione di voi stessi! Tutti avete scelto di incarnarvi molte, molte volte per ricordare la vostra vera natura, per accettarla pienamente e per integrarvi con essa. Siete coloro che Dio ha creato per un'esistenza eterna armoniosa e gioiosa. Siete presenti in ogni essere senziente, Voi Siete ogni essere senziente! Tuttavia, i vostri ego, i piccoli aspetti insani di ciascuna delle vostre personalità umane, si credono separati, soli, persino abbandonati in un vasto Universo insensibile, in cui la loro sopravvivenza è costantemente minacciata.

Risvegliarsi è conoscere sé stessi ancora una volta come Uno, e una parte importante del processo di risveglio dell'umanità è che ciascuno di voi riconosca di aver usato il proprio libero arbitrio per incarnarsi come un particolare essere umano inconsapevole di ciò, ma con un brillante Piano Divino per tornare a quel sapere. Mentre continuate a giudicarvi negativamente ed a confrontarvi con altri che vi sembrano benedetti con corpi o menti migliori, o con famiglie, amici, persone care o condizioni di vita migliori, continuerete a sentirvi insoddisfatti, ingiustamente vittime, e non sarete in grado di svegliarvi. Il Risveglio è risvegliarsi alla meraviglia che siete, e per farlo dovete assolutamente accettarvi, totalmente e incondizionatamente.

Dio vi ha creati perfetti, e nel profondo di voi stessi sapete che questo è vero, quindi perché giudicate continuamente la Sua creazione Divina come non amabile, indegna ed inaccettabile? In questo modo giudicate Dio come incompetente, vendicativo, o entrambi, e questo è davvero un comportamento folle! Ma voi non siete folli, siete la Sua perfetta Creazione Divina; avete appena dimenticato che ogni volta vi impegnate nella vita come umani nell'ambiente irreale che avete apparentemente costruito tanto tempo fa - ma in verità solo pochi istanti fa!

Vi risveglierete, il vostro risveglio è inevitabile perché il sonno eterno è impossibile. Infatti il sonno è uno stato del tutto irreale, impossibile e totalmente inutile in cui entrare per chiunque Dio abbia creato. In verità siete eternamente pienamente vivi, pienamente consapevoli e pienamente svegli, perché non c'è altro stato di esistenza.
Tuttavia, il libero arbitrio datovi da Dio vi ha dotato della completa libertà di costruire uno stato immaginario o illusorio in cui potervi inserire come innumerevoli umani in una forma per un periodo di tempo molto limitato. Tutti quegli individui che sperimentano la vita nella forma fisica come umani hanno anche il libero arbitrio, quindi spetta a loro collettivamente scegliere quando risvegliarsi, ed alla fine hanno fatto quella scelta.

In contrasto con l'apparente caos, confusione, conflitto e sofferenza che sta avvenendo in tutto il mondo, il collettivo umano si sta effettivamente risvegliando. Se vi guardate intorno e fate le vostre ricerche, invece di fare affidamento sul lavaggio del cervello dei Media, troverete prove copiose e abbondanti che dimostrano che è così.

Quindi fidatevi di voi stessi e fidatevi della vostra Sorgente mentre continuate ad assistere magnificamente con tanti altri – di cui molti tuttavia rimangono ancora inconsapevoli – nel processo di risveglio collettivo. Ed elevatevi ed ispiratevi a vicenda celebrando questo evento imminente e memorabile ogni volta che entrate nei vostri sacri santuari interiori, per invitare e accogliere l'Amore nei vostri cuori.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
 

Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Post n°8535 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 22 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
           
Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e sono felice di collegarmi all'umanità oggi con nuove informazioni.

Ogni giorno porta nuove sfide per tutti voi sulla Madre Terra. Ci sono quelli che ancora non capiscono cosa sta succedendo nel loro mondo e hanno ancora fiducia nei Governi pensando che essi possano salvarli.
I vostri Funzionari Governativi non hanno mai intenzione di proteggere o curare nessuno tranne sé stessi. Due leader sul vostro pianeta sono ampiamente discussi e considerati come esseri positivi. Non ho bisogno di specificare i loro nomi, poiché tutti sanno di chi parlo. Ad uno di loro, che ama molto il suo paese, è stata data la possibilità di rimanere su un lato positivo o negativo, così ha scelto di essere da un lato positivo. Il secondo si è eletto e ha creato delle leggi per assicurarsi la sua posizione di Presidente nel suo paese per sempre. Inoltre, fu costretto a scegliere tra la Luce e l'Oscurità, così scelse di cooperare con la Luce.

Per favore, capite che entrambi non sono leader ideali durante questo processo di Ascensione sul vostro pianeta, sono solo una soluzione temporanea ed il ponte per il passo successivo. Il Padre Supremo ed il Primo Creatore saranno d'accordo con me su questo. Questi due individui sono stati scelti per aiutare solo nella transizione.
I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Inoltre, voglio comunicare a tutti che io, o la Federazione Galattica della Luce, non abbiamo mai detto nulla riguardo allo scambio di anime. È una falsa informazione, diffusa dalle Entità Oscure. Potete avere una sola anima che mantiene vivo il vostro corpo fisico, e non appena l'anima esce, il corpo fisico spira.
La teoria di arrivare con il desiderio di scambiare corpi fisici con altre anime non è consentita dalle Leggi Universali. Creerebbe un caos completo nel Cosmo, e la coscienza finirebbe per essere trasferita dagli Oscuri all'Intelligenza Artificiale. Voi non vorreste che accadesse mai: l'Intelligenza Artificiale distruggerebbe miliardi di civiltà e tutto quanto in vista.

Ci sono molti falsi Ashtar che fingono di essere me e diffondono informazioni errate. Io parlo solo attraverso un canale sincero e veritiero. Per favore, siate consapevoli e usate il vostro discernimento su dati falsi fluttuanti.

Condivido, le ultime informazioni sull'evento avvenuto in Settembre 2021 nel vostro mondo. Non ho intenzione di specificare la data, siccome è già passata. Sono stati lanciati 3 missili nucleari. Uno doveva raggiungere il Giappone, il secondo l'Europa e l'ultimo doveva raggiungere gli Stati Uniti. La mia flotta li ha distrutti non appena sono stati lanciati. Il vostro pianeta ha quasi smesso di esistere.

Per favore, esprimete Amore e Luce l'un l'altro, e ricordate sempre che la vita è il bene e il dono più prezioso che avete, e cercate di godervi ogni momento indipendentemente da ciò che accade intorno a voi. Grazie Canale Universale.
Ringraziate e siate grati per ogni respiro che fate.
Ashtar




 
 
 

St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

Post n°8534 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

https://counciloflove.com/

Via Linda Dillon,  22 settembre 2021 ( Golden Age of Gaia )

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono St. Germain, bentornati. Vorrei parlarvi dell'abbandono del giudizio. Ognuno di voi giudica sé stesso e porta con sé una litania lunga quanto la Bibbia delle cose che crede di aver sbagliato. E semplicemente non è così. Quindi vengo qui questo pomeriggio per invogliarvi, per farvi uscire dal giudizio su voi stessi: su come avete tirato i capelli a vostra sorella, su come avete mentito a vostra madre, su come avete tradito. È esilarante quello per cui vi giudicate.

Giudicare è un modo per sottovalutare voi stessi su ciò di cui siete capaci. "Oh no, non posso essere un maestro guaritore, perché ho preso a pugni mio fratello in terza elementare, e quella volta ho baciato un ragazzo che non mi piaceva nemmeno e tutto quello che riuscivo a pensare era che puzzava di cipolle". Questi sono peccati gravi, amici miei. Questa è la natura di ciò per cui vi siete giudicati come trasgressione; e guardate il ridicolo!

Non giudicatevi. Non c'è niente che possiate concepire nel giudizio su voi stessi di cui non siamo consapevoli e che ignoriamo completamente. Il modo in cui lasciate andare il giudizio è nel perdono. È imballandolo e gettandolo nell’immondizia. È mettendolo nella spazzatura. È darlo alla Madre. Potete darlo anche a me.

Ci siamo seduti e abbiamo bevuto vino e creato miracoli. E abbiamo assistito insieme alla distruzione degli Universi e alla meraviglia degli Universi e dei pianeti in ascensione. L'abbiamo fatto insieme, amici miei. Eravamo tristi quando abbiamo visto la distruzione? Quando ci siamo seduti lì come testimoni? Sì. Ma non potevamo giudicare, perché sapevamo che avrebbe semplicemente aumentato l'energia distruttiva e prolungato l'agonia. Così, invece, ci siamo abbracciati e ci siamo giurati che ci saremmo incontrati di nuovo quando sarebbe stato il momento giusto per mantenere la promessa e per guarire il pianeta ancora una volta.

Il detto nella vostra cultura "i tempi migliori e i tempi peggiori" è vero per ora, perché è una rottura di tutte le evoluzioni, tutti i giudizi che hanno prevalso. Quindi lasciateli andare. Lasciate perdere questi giudizi. Lasciate andare l'idea di limitazione, di ciò che potete o non potete fare. Se potete essere un peccatore così grave, allora potete essere un Santo spettacolare. Sono le stesse onde cerebrali.
Quindi ridete amici miei e guardate cosa avete fatto e cosa non avete fatto. Vedete l'opportunità spalancata di fronte a voi, e festeggiate. Questo è un momento di riunione. È un momento in cui torniamo insieme come Uno. Mi rallegro per questo. Unitevi a me. Addio.

Canalizzato da Linda Dillon
©2020 Council of Love, Inc.

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Vi invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna alterazione, che sia gratuito e che vengano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]



 
 
 

Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

Post n°8533 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

www.jennifercrokaert.com

Via Jennifer Crokaert, 21 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


J: Ciao! Bene, sei appena arrivato con questo messaggio piuttosto sbalorditivo, e quando mi sono rilassata, ho scoperto che aveva perfettamente senso.

A: Ciao e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio. Siamo lieti che abbia avuto senso per te, esploriamolo un po' di più.

Molti di voi sono abituati a pensare ai Cappelli Bianchi come ad un gruppo elitario di esseri extraterrestri e personale politico e militare che lavorano per la liberazione dell'umanità dalla matrix di tortura che vi ha imprigionati. Questo è corretto, eppure è solo una parte della verità; sì, include queste persone ~ i nomi che conoscete sono ai livelli più alti, sono il "volto pubblico" di questo gruppo.

Ma voi Operatori della Luce siete anche dei Cappelli Bianchi, perché per garantire il successo di questa operazione, dovevano esserci quelli che chiameremo "associati" in ogni Paese e città, ogni comunità e zona... Il Movimento per la Libertà degli Umani doveva essere incorporato nella società ad ogni livello e in ogni modo, e molti esseri saggi e Semi Stellari si offrirono volontari per essere quei compagni.

Questa è una guerra nella 3D ma anche nella 5D, quindi è una guerra fisica, una guerra mentale e forse soprattutto una guerra vibrazionale. Voi che avete decodificato gli indizi per scoprire la verità, stavate mettendo in atto i vostri accordi pre-nascita per assistere, essere un Cappello Bianco, condividere la conoscenza e creare un'ondata di opposizione alla corruzione che è diventata endemica in tutta Gaia.

Anche quelli di voi che si sono impegnati a guarire gli altri sono stati in prima linea nella battaglia locale dei cuori e delle menti. E coloro che sono rimasti impegnati ad elevare la loro vibrazione si sono coinvolti nell'aspetto 5D di questa guerra: la rivoluzione vibrazionale.

A tutti voi: se vi siete preoccupati ed avete lavorato per un mondo di Amore, Armonia e Gentilezza, allora siete un Operatore della Luce. Avete contribuito al successo della vostra Ascensione e siete un membro dei Cappelli Bianchi.

Quindi, se vi sentite stanchi, se vi sentite come se la vostra energia fosse in frantumi, se vi sentite feriti... ecco perché. Siete impegnati in una guerra, dove le armi usate contro di voi sono più sofisticate di quanto possiate immaginare, prendendo di mira i vostri pensieri, le vostre emozioni, il vostro corpo e persino la vostra vibrazione per controllarvi.

Ma hanno fallito.
Avete vinto.

Gran parte dell'architettura del loro impero è stata smantellata e gli ultimi pezzi non possono più essere sostenuti a causa della mancanza di fondamenta su cui si bilanciano. Cadrà visibilmente, e molto presto. Già al suo posto, c'è un'architettura progettata per emettere vibrazioni che guariscono ed elevano l'umanità in modo che voi possiate essere gentilmente riportati ad un livello vibrazionale più elevato. Questa tecnologia è stata sviluppata in collaborazione con i Galattici, per creare un recupero il più agevole e delicato possibile per l'umanità, per i crimini di guerra che sono stati perpetrati su di voi.

Quando la vostra vibrazione si ripristinerà, vi ritroverete a ricordare informazioni, vite, intuizioni e linee temporali che sembravano cancellate. Troverete anche più facile fare scelte più salutari per voi stessi, la vostra famiglia e la vostra comunità. Avrete una maggiore comprensione della delicatezza e della sottigliezza del vostro pianeta e inizierete naturalmente a muovervi in armonia con i cicli naturali sul vostro pianeta e nel vostro corpo.

Questo elevamento sarà accanto ad altre innovazioni e sforzi che sono tutti allineati per il miglioramento dell'umanità, il più rapidamente e delicatamente possibile.

J: Grazie Ashian, è davvero interessante.

A: È nostro piacere e ricordiamo a tutti voi di chiamarci. Non siamo distanti o al di là di voi, siamo qui e ci consideriamo vostri fratelli e sorelle in questa evoluzione.

(c) Jennifer Crokaert www.jennifercrokaert.com

 
 
 

GFL. Il tempo della transizione e ultime notizie per tutti i semi stellari!

Post n°8532 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

GFL. Il tempo della transizione e ultime notizie per tutti i semi stellari!

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=183022

Tramite Aurora Ray, 20 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari amati,

Come forse saprete, il conto alla rovescia del nuovo tempo è iniziato proprio ora, quando la Terra ha iniziato a prepararsi per il salto energetico finale nella 5D, dove esiste già nelle sue forme sottili. È giunto il momento, Gaia: il Tempo della Transizione. Da un lato, ci stiamo preparando per una Nuova Era nella nostra evoluzione, dall'altro assistiamo ad un enorme sforzo verso la trasformazione collettiva globale.

Come sapete, questa preparazione al cambiamento è in corso ormai da molti decenni durante i quali si è verificata una serie di incidenti cosmici che ha innescato cambiamenti energetici su diversi livelli. È ora di svegliarsi, e questa volta non dovete perdere nessuna opportunità per imparare, crescere e avanzare nella vostra evoluzione.
Notiamo che tutti voi state avvertendo i cambiamenti imminenti come se fossero sospesi nell'aria, e che fenomeni naturali insoliti, che si verificano più frequentemente, sono i precursori di tali cambiamenti.

Da un punto di vista umano, ciò che state vivendo in questo momento può sembrare terrificante, pericoloso e persino tragico, perché tutte le fondamenta della vostra società hanno iniziato a sgretolarsi, causando un cambiamento nel vostro normale modo di vivere.
La nuova realtà arriverà così rapidamente che non tutti saranno in grado di sfondare la barriera psicologica che separa il vecchio dal nuovo.

State entrando in un momento di trasformazione. Il vecchio modo di pensare è obsoleto ed al suo posto costruiremo una società migliore e più efficiente. Siamo nel mezzo di un cambiamento energetico collettivo che avrà molti impatti sui vostri corpi fisici e sul mondo 3D che vi circonda. Questi impatti si faranno sentire all'istante.
E dovrete essere preparati per gli eventi che porteranno molte persone a fuggire dal piano terrestre, spinte dalla paura di tali cambiamenti.

Tuttavia, le Anime della Luce che sono state informate di ciò che sta accadendo ora sulla Terra, e che si stanno preparando per il Cambiamento con grande sforzo e da molto tempo, abbracceranno questi cambiamenti col fiato sospeso, perché capiscono che senza di loro, attraversare il confine tanto atteso tra il mondo 3D e quello di 5D sarebbe impossibile.

Quali effetti avranno questi sviluppi sulla Terra?

A causa dello spostamento dei continenti, i confini nazionali verranno distrutti, causando dissesto e disordine per un periodo di tempo a causa del terrore e del panico delle persone che abbandoneranno le proprie case ed i propri stili di vita familiari.
Continuerà fino a quando le organizzazioni internazionali competenti non prenderanno il controllo della situazione ed inizieranno un'azione sistematica per ricollocare le persone dalle aree colpite da disastri naturali in paesi che sono disposti ad accettarle e a trasferirle.

Un sistema finanziario in frantumi sarà sostituito da un nuovo ordine mondiale basato su un'equa distribuzione finanziaria piuttosto che sull'avidità di appropriazione delle ricchezze globali da parte di un piccolo gruppo di banchieri che oggi controllano tutte le attività bancarie mondiali. Questo nuovo sistema finanziario porterà prosperità e attrattive a coloro che lo cercheranno, distruggendo le seducenti promesse del vecchio sistema corrotto.

Il potere politico in molti paesi del mondo cambierà radicalmente ed i nuovi Capi di Stato saranno persone con una nuova mentalità che capiranno che la Terra ha raggiunto un nuovo stadio di evoluzione. Potete considerarli come un Alto Consiglio di anziani spiritualmente avanzati che saranno venerati per la loro saggezza, compassione e capacità di garantire libertà e pace a tutte le creature viventi sulla Terra 5D.

Il controllo autoritario, la restrizione e l'abuso saranno un ricordo del passato.

Poiché siete tutti cittadini del vostro pianeta con uguali diritti, inizierà una nuova vasta ridistribuzione delle risorse naturali, basata sui bisogni delle persone, ponendo fine alla fame e alla povertà. Tutto questo sarà possibile perché le vibrazioni delle persone cresceranno rapidamente; altrimenti, non saranno in grado di sopravvivere su una Terra di 5D. Ecco perché è così importante per voi conoscere ed accettare il fatto che la vostra realtà e la realtà che sperimenterete nei prossimi mesi saranno al di là di qualsiasi cosa possiate immaginare.

La 5D è uno stato dell'essere in cui intelletto ed emozione, mente e cuore sono una cosa sola, una dimensione in cui possiamo vivere veramente in armonia, pace e amore con tutti gli altri esseri, inclusi gli animali e la natura.

Carissimi, arriverà un giorno così meraviglioso, e vogliamo che siate preparati.

Vi abbiamo protetto dalle interferenze esterne ed aiutato la vostra civiltà a maturare in modo che possiate prosperare. Abbiamo aspettato pazientemente che voi raggiungeste un livello di maturità spirituale in cui la vostra coscienza potesse essere sollevata attraverso un processo di risveglio. Teniamo d'occhio tutto ciò che accade sulla Terra e siamo sempre disposti ad aiutarvi!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.




Ultime notizie per tutti i semi stellari!

Da Aurora Ray, 20 settembre 2021.

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=182954


Bella gente di Gaia,

Ho delle notizie incredibili.

Negli ultimi mesi, la nostra community di Ascensione è cresciuta fino a superare i 150.000 membri della Famiglia della Luce su tutte le piattaforme. Siamo ufficialmente una delle comunità in più rapida crescita di Guerrieri della Luce risvegliati e Semi Stellari nel loro viaggio in questo momento dalla 3D all'Ascensione in 5D.

Ho iniziato gli insegnamenti dell'Ascensione della Federazione Galattica nel 2012 perché ero stata addestrata dalla GF a farlo da quando avevo sei anni. Da allora in poi, mi sono resa conto di quanto fosse compromessa la comunità dell'Ascensione spirituale nei confronti degli insegnanti che predicavano la falsa Luce o almeno che fornivano metodi molto complicati e contorti che non erano realmente utili alla persona media.

Madre Gaia ha iniziato ad insegnarmi le vie della Terra. È stato qui, quando ho capito che questo era il pezzo mancante del puzzle. Gaia mi ha insegnato i segreti più sottaciuti per vivere sia da umano che, allo stesso tempo, essere nel proprio pieno potere multidimensionale 5D.

Quando questa saggezza è assente, qualsiasi pratica spirituale vi porterà solo fino ad un certo punto e la maggior parte degli insegnamenti mancheranno di potere e, di conseguenza, non potrete raggiunge un vero successo. Nel corso degli anni, ma soprattutto negli ultimi tempi, ho ricevuto innumerevoli messaggi da esseri appena risvegliati e persone spiritualmente avanzate che sono nello stesso vostro viaggio: il processo di attivazione dell'Ascensione 5D.

E così tante belle anime mi hanno chiesto in passato se ho un corso di Ascensione online. Ma purtroppo ho sempre dovuto rifiutare tutti.

Non ho avuto il tempo di prendere tutto quello che so sul viaggio di Ascensione da 3D a 5D e tutti gli strumenti di attivazione del Seme Stellare e metterli tutti in un corso online.

Ma la mia casella di posta su Instagram e la mia e-mail sono letteralmente piene di messaggi di Guerrieri della Luce, Semi delle Stelle e persone risvegliate che vogliono imparare i miei metodi esatti per l'attivazione e l'Ascensione. E non li biasimo. La matrice si sta spezzando!

Il momento è adesso. L'Era di cui si è sussurrato è su di noi in piena forza.

Ora è il momento di attivarvi per l'Ascensione 5D. Migliaia di esseri risvegliati, avanzati e principianti da tutto il mondo hanno già trasformato le loro vite con i miei strumenti di attivazione dell'Ascensione, si sono liberati dalla matrice e si sono felicemente lasciati alle spalle il dramma quotidiano.

I Semi Stellari si stanno risvegliando nelle masse durante questi tempi turbolenti e si rendono presto conto che il suggerimento "Alza le tue vibrazioni e sii solo Amore e Luce" non funziona davvero abbastanza velocemente e che è necessaria un'attivazione per andare avanti, per accelerare il processo di Ascensione.

E la nostra "piccola" famiglia di Luce è in prima linea in tutto questo.

Ogni epoca ha i suoi pionieri, i suoi maestri e maghi.

Coloro che camminano senza paura sulla Terra, in unità con Lei, onorando la vita, creano mondi sconosciuti prima del loro arrivo. Siete chiamati ad essere tra i pionieri che saranno i primi a camminare in un Paradiso Terrestre che risuona con la frequenza di quinta dimensione. Immaginate quella vita. L'abbondanza, la gioia, l'amore incondizionato e altro ancora.

Quindi, facciamolo.
Desiderate vivere nella Nuova Terra 5D?
Bene, chi non lo vorrebbe, giusto?
Se la vostra risposta è sì e volete sapere esattamente come navigare attraverso il vostro processo di risveglio e prepararvi per l'Ascensione, sono finalmente in grado di rispondere a tutte le domande e richieste che ho ricevuto nelle ultime settimane:

"Sì"


Ho deciso di insegnare ad un piccolo numero di studenti tutto ciò che so sull'abbandono della matrix ed aiutarli a facilitare la loro Ascensione attivandoli il 17 ottobre. In questo modo, posso finalmente offrire una soluzione a tutte le vostre domande. E tutti coloro che sono seriamente intenzionati a uscire dalla matrix, all'Ascensione, e sanno intuitivamente di aver bisogno di un'attivazione, possono imparare esattamente come farlo in un ambiente piccolo e intimo.

Dato che questa sarà una lezione LIVE limitata, ho creato una lista d'attesa speciale per chi è interessato.

Puoi iscriverti alla lista d'attesa early bird qui
Iscriviti ora alla lista d'attesa >
>> Clicca qui per iscriverti early bird << Pubblicherò
anche una serie di video GRATUITA in 6 parti sugli strumenti di attivazione dell'Ascensione e l'imminente Portale dell'Ascensione.

Quindi assicurati di inserire il tuo nome e la tua e-mail nella lista d'attesa anticipata.
Riceverai una notifica quando il mio primo allenamento gratuito sarà attivo.
Non vorrai perderti questo! Condividerò tutti i miei migliori segreti e un sacco di tecniche e metodi di cui non ho mai parlato pubblicamente. Questa serie di video conterrà alcuni dei metodi più potenti su cui potrai mai mettere le mani!

Riceverai anche uno speciale link per la registrazione anticipata un giorno prima che il Portale dell'Ascensione venga lanciato al pubblico il 17 ottobre.
In questo modo, puoi aumentare le tue probabilità di ottenere un posto nella classe LIVE.

Questo sarà un punto di svolta!

Amore e luce a tutti,
Aurora Ray

PS. -  Nel caso tu voglia imparare tutto quello che so sull'ascensione dal 3D al 5D e vuoi finalmente sbarazzarti della matrix fatiscente, allora vai qui e iscriviti subito alla lista d'attesa anticipata:
Iscriviti subito alla lista d'attesa >
>> Clicca qui per l'iscrizione anticipata <<
Che tu sia appena risvegliato o avanzato, ma pensi di poter beneficiare di un aggiornamento, questa serie di video GRATUITA in 6 parti sarà una delle esperienze più preziose che tu abbia mai avuto.

Non puoi ottenere questo da nessun'altra parte. Le informazioni e i metodi condivisi sono unici, semplici e più potenti di qualsiasi altra cosa.

Iscriviti ora alla lista d'attesa >
>> Clicca qui per iscriverti in anticipo <<
Domande? Contatta il nostro team di supporto: contact@thegalacticfederation.com

© Copyright 2021. La Federazione Galattica | Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

La Federazione Galattica presentata da Aurora Ray | Las Margaritas, 41 | 07840 Ibiza






 
 
 

Pleiadiano Akatu. Pensa all'energia

Post n°8531 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Pleiadiano Akatu. Pensa all'energia

https://twitter.com/FamilyofTaygeta/status/1440637373541351430

Family of Taygeta, 22 settemre 2021,ricevuto telepaticamente da Judith

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)
Nt. Taygeta è un pianeta delle Pleiadi.


I
Amici della Luce!
In effetti, a molti può sembrare che il dipinto che hai creato con cura, abbia i Colori Correnti Sulla Tela E Sul Terreno.
Ricordatelo, amati!
Parte del risveglio sembra un crollo!

II
Non è divertente nel processo, ma vale il viaggio verso la luce!
Poiché stai portando a termine molti schemi, questi sono aspetti del tuo essere e del tuo pensiero che resistono al cambiamento.
La mente subconscia deve essere riprogrammata.

III
Dalla nascita fino a circa sette anni, correvi senza filtri!
Stavi prendendo tutto intorno a te!
Sei stato abusato?
Stavi vivendo nella ricchezza?
Hai vissuto nella povertà e nella fame?
Cosa ha colorato il tuo mondo?
Cosa hai dipinto per primo sulla tua tela?

IV
Forse è il momento di iniziare una nuova tela e creare ciò che desideri davvero!
Una volta che hai deciso, non lasciare che niente ti fermi!
Questo potrebbe significare un cambiamento in tutto ciò che credevi fosse scolpito nella pietra!
Nulla è scolpito nella pietra!
Anche la pietra scomparirà!

V
Pensiamo all'energia!
Andiamo nel tuo campo energetico che circonda la forma del tuo corpo!
Devi cancellare questo campo regolarmente e con l'intento!
Metti una luce bianca intorno al tuo corpo immaginandolo nella tua mente.
Ci sono quelli che possono vedere la luce con gli occhi chiusi.

VI
È lì quando pensi e credi che sia lì!
Questo campo è la tua protezione dall'energia negativa degli altri.
Ora, ci estendiamo ulteriormente!
Immagina un metro più in là dal primo campo.
Le persone che passano possono emettere energia che senti.
La musica può influenzare questo campo.

VII
Argomenti, rumore e notizie possono far diventare un campo chiaro scuro e torbido!
Non vuoi questo!
Questo attira entità negative da quelle non fisiche e da quelle legate agli umani che sono di natura molto oscura.
Queste entità si nutrono di energia negativa!

VIII
Hai il controllo totale e niente da temere!
Accendi la musica che ami!
Balla e canta!
Goditi la natura e guarda gli uccelli e i piccoli animali correre e giocare!
Rivolgi parole di incoraggiamento agli altri e soprattutto a te stesso!
Senti l'amore dentro di te e sii grato per la vita.

IX
Sappi che tutto sta cambiando momento per momento e tu puoi fare la differenza!
Non ripetere il passato nella tua mente.
È come riviverlo!
Usa qualsiasi errore percepito come una lezione, non una condanna a vita!

X
Infatti!
Sei qui per imparare e la tua anima è perfetta! Ogni momento è nuovo!
Renditi conto che la maggior parte degli umani per natura agirà come se avessero tutto insieme!
Possono parlare con te ed essere arroganti e condiscendenti.

XI
Ma ogni singola persona che è stata creata con un'anima, e non un burattino clonato, ha sentimenti di disperazione, paura e sconforto in momenti.
Avranno anche gioia, speranza e amore.
Trova quelli che risuonano con te su un piano di risveglio.

XII
Sappi che sei di natura collettiva e olografica e puoi aiutare un altro per la crescita e l'espansione che aumenta anche la tua frequenza vibratoria!
Puoi farlo!
Puoi gestire i tuoi pensieri e le tue emozioni, liberare il tuo campo energetico e diventare all'interno del sogno che desideri manifestare!
Puoi scegliere di interrompere le bugie ripetitive dalla maggior parte delle notizie ascoltate continuamente.
La tua anima guiderà e potrai chiedere la verità e ti sarà nota!
Niente può fermare la verità e, come dice spesso NEIOH, "La verità non ha bisogno di difesa!"
Trova la tua luce dentro di te!
Cerca la luce nel tuo viaggio!
Progetta e crea un capolavoro mentre diventi un maestro di pace!
In effetti, ti ho sempre amato così!
Presto ci alzeremo in grande luce!

Io sono AKATU, portatore di verità.

**Ricevuto telepaticamente da Judith


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963