GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/09/2021

Argoriani Aggiornamento 20 Settembre 2021

Post n°8540 pubblicato il 26 Settembre 2021 da childchild

Argoriani Aggiornamento 20 Settembre 2021The Great Quantum Transition

Argoriani Aggiornamento 20 Settembre 2021 – Di Lev

Il 20 settembre alle 9:15 AM CET e il 15 settembre 2021 alle 9:59 AM CET, lo squadrone spaziale degli Argoriani 25D, che trasportano la Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D e la base di monitoraggio lunare dei Siriusiani 23D hanno trasmesso le seguenti informazioni.

Passando attraverso lo spazio di potenti impulsi d’onda, il sistema Terra-Luna riceve maggiori carichi di flussi quantici nel campo della energia rossa ERMA.

Questo campo protettivo circonda il pianeta per tutta la durata del suo trasporto. E’ stato ingrandito a causa del cambiamento dello spazio intorno alla Terra.



Energia Erma Intorno Alla Terra

L’energia rossa forma la Matrix 5D, le sue strutture energetiche e la materia. Il campo di ERMA divide lo spazio vicino al pianeta in due strutture d’onda, creando contemporaneamente una rotazione assiale.

La prima struttura è formata dall’energia arancione ERCADO che crea un impulso di contrazioni motorie di potenza.

La seconda struttura d’onda dell’energia blu scuro GRICADO, sviluppa le nuove strutture del sistema di supporto vitale della Terra in 5D.


Energia Gricado




L’atmosfera del pianeta è tesa. Numerose inondazioni in quasi tutte le regioni, parlano dello spostamento dei piani d’acqua sul globo.

Le radiazioni degli strati interni della Terra si intensificano, i vulcani si attivano e il numero di terremoti aumenta.

Le grandi vibrazioni della schermatura magnetica influenzano lo stato dell’atmosfera. La sua composizione è molto cambiata e la quantità di ozono è diminuita. Le condizioni di crescita delle piante e di maturazione della frutta sono cambiate.


Le vibrazioni dell’umanità sono ancora a frequenza bassa. Questo crea problemi per la loro correzione con gli esterni. I riflettori della Luna devono lavorare a pieno carico.

Insieme alle nuove energie che saturano la Terra, i componenti esauriti vengono contemporaneamente bruciati.

La Terra non accetta più le forme di pensiero umano. Tutta la negatività, passando attraverso il filtro, viene incenerita.

Gli impulsi del flusso d’onda colpiscono il Cristallo planetario. L’intero complesso piramidale dei rigeneratori, che stabilizzano lo stato energetico della Terra, è acceso.


Piramidi A Energia Attivata


L’attività del complesso Kailas, che pulisce il pianeta dalla negatività, funziona anche con un carico aumentato.

Aumentato il carico sul Quasitron – formato dal Triangolo delle Bermuda, dal Mare del Diavolo e dal punto sferoidale del pianeta nel Mediterraneo – attraverso il quale si distribuiscono i flussi di energia e di plasma, fino alla completa stabilizzazione
della 4D.

I riflettori del Trauelevisor, l’ammiraglia degli Argoriani che sta trainando la Terra nell’orbita vibrazionale 5D, stanno funzionando a pieno regime.

Lo squadrone si prepara ad entrare nel sistema a rete della sesta cascata del filtro del corridoio quantico intra-dimensionale.


Tra le Dimensioni

La Terra sentirà una leggera scossa. Le centrali nucleari, tutti i tipi di collisori e le strutture energetiche, così come alcuni laboratori, potrebbero entrare in uno stato di emergenza.

Un’energia negativa particolarmente forte sarà avvertita nei grattacieli a causa della loro architettura.

Le radiazioni dello spazio a cinque dimensioni preparano l’inversione di potenza per la transizione verso il nuovo spazio 5D. Questa inversione formerà nuovi frattali di piattaforme di forza connesse.

La trasmissione della nuova energia e il ripiegamento del Tempo 3D procedono in modo irregolare. Sotto la supervisione di una civiltà plasmoide amica, dal plasma dell’Universo si forma un nuovo coagulo per sviluppare i frattali 5D.


Frattale 5D


I cambiamenti quantici della nucleazione dei nuovi frattali sono già tangibili e le persone percepiscono queste nuove energie individualmente. La velocità del cambiamento della coscienza sta accelerando.

E’ importante prestare più attenzione alle presunte piccole cose. Queste sono quelle che hanno un significato particolare in questo momento. 

Il mondo sta cambiando molto più velocemente di quanto gli scienziati della Terra potessero immaginare.

Tutte le guerre e le ostilità devono cessare. Gruppi speciali della nave di guardia degli Argoriani sono stati inviati sulla Terra per contenerle. Aiuteranno ad estinguere gli stress psico-neurologici e ad inibire le azioni militari.

Per il loro bene, le persone dovrebbero partecipare attivamente a questi sforzi. La purificazione globale del pianeta dipende in gran parte dalla velocità di passaggio attraverso le cascate nel corridoio-filtro quantico e dalla forza della resistenza alle vibrazioni a bassa frequenza.


Fai Del Bene!


Più alto è il piano spirituale di una persona, meno sono le sue esigenze mercantili. Popolo del pianeta Terra, i Curatori del Grande Cosmo sono con voi. Non cedete al panico e allo sconforto. Fate del bene!

L’anno 2022 sarà un anno di centratura. È l’inizio di una nuova vita sul pianeta. Ma perché inizi, i terrestri devono liberarsi di tutto il superfluo, vecchio e non necessario.

Liberarsi delle bugie e della pigrizia, della malizia e dell’avidità, della violenza, dell’odio e dell’aggressività. Passando attraverso gli stadi a cascata della purificazione e dell’ascensione, il pianeta diventerà diverso.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963