GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/10/2021

Pleiades 1 Messaggi 6 Ottobre 2021

Post n°8577 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trasporto dei dati continua in aumento.

Rinnovi e le rinascite aumentano.

Terrani preparati per dinamiche maggiori.

Poteri Cristici aumentano.

Proiettori di Nouris in supporto. 85% (non regressivo).

Proiettori di Nouris in riverbero. 86% (non regressivo).

Vittorie Cristalline si diffondono.

Aure sono regolate.

Scontri in ÓB [Orbita Bassa] alterano le trasmissioni terrane.

*Sentinelle assistono nei procedimenti legali.

Maturità Ancestrali arrivano.

Partenze dei vecchi sé in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

La Civiltà Siriana. Auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D

Post n°8576 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

La Civiltà Siriana. Auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 2 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umanità,
Sono Sirio, l'Alto Consiglio della Civiltà Siriana, e risiedo sul pianeta Sirio. Sono lieto di comunicare al vostro pianeta Terra. La mia razza si è concentrata sullo sviluppo spirituale in collegamento con l'avanzamento tecnologico. Siamo umanoidi, più alti degli umani, la nostra altezza di solito varia da 7 piedi fino a 10 piedi di altezza (da c.a mt. 2,30 a 3,30).

Ci sono più di un gruppo di Siriani, e non tutti riflettono la stessa evoluzione Divina. Il mio gruppo ha raggiunto la più alta espansione spirituale, quindi alcuni di noi sono dalla 12a dimensione in su. I numeri delle dimensioni sono senza limiti nel Cosmo. Si può essere un essere dimensionale altissimo e rimanere ancora in forma fisica.
Abbiamo visitato il vostro pianeta eoni fa in numerose occasioni per aiutare la vostra crescita, non appena sono iniziati i conflitti tra le diverse razze, siamo partiti perché non abbiamo alcun desiderio di essere coinvolti nelle guerre.

L'umanità non si ricorda di noi, perché non conserva i ricordi delle vite passate, le entità oscure li cancellano. Il mio pianeta ha due soli e una grande luna blu, quindi le nostre notti non sono così scure come su Madre Gaia, riflettono ombre bluastre dalla luna. Non abbiamo gli inverni, la temperatura resta uguale tutto l'anno. Stiamo durante il giorno sulla superficie del pianeta, e di notte ci spostiamo all'interno, dove abbiamo costruito città moderne.

Piantiamo mille piante commestibili sulla superficie del nostro pianeta in appositi contenitori, che crescono velocemente a causa del clima mite e bello che rimane tutto l'anno. Siamo solo mangiatori di piante, non mangiamo carne. Per la nostra sicurezza, le città sono state costruite all'interno della crosta del pianeta. Molti maestri ascesi vengono a studiare nella nostra scuola di saggezza cosmica. Comunichiamo principalmente telepaticamente perché non ci piace alcun rumore. Il nostro obiettivo principale è aiutare le altre nazioni a raggiungere un alto livello spirituale.

Altri, ed io di Sirio, abbiamo osservato da vicino l'umanità e auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D attraverso l'Ascensione.
Siamo molto avanti nella crescita tecnologica rispetto al vostro pianeta. Le nostre navi sono veloci e slanciate, difficili da distruggere. Come Alto Consiglio del pianeta Sirio, partecipo regolarmente agli incontri con la Federazione Galattica della Luce.

Siamo una nazione orientata alla pace, quindi ci assicuriamo di essere coinvolti in attività che proteggano il benessere di altre razze nel Cosmo. Non ci interessano conflitti o guerre a lungo termine che le anime Oscure bramano così tanto. Crediamo in un Piano Divino che faccia in modo che un altro posto nella Galassia Lattea diventi un luogo libero e felice da abitare.

Mi raccomando, non dimenticate mai che siamo tutti connessi; tutti voi siete esseri multidimensionali e nessuno può dirvi il contrario.
Grazie per la trasmissione, canale universale.
Siamo tutti uno
Sirio
Canalizzato da Erena Velazquez







 

 
 
 

Mira. Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°8575 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Mira. Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano

via Valerie Donner 3 ottobre 2021

https://goldenageofgaia.com/2021/10/05/a-message-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valerie-donner- october-3-2021/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Sono Mira: sono lieta di parlare con voi oggi per darvi un breve rapporto su alcune informazioni vitali. Vengo dall'Alto Consiglio Pleiadiano e sono devota e dedicata all'ascensione della Terra, lavorando con il Consiglio della Terra ormai da molti anni.

Sono lieta di annunciare che la nostra presenza è molto vicina ed è alle porte. Tutto è a posto per i prossimi passi per la libertà della Terra così come per la vostra. Questo fa la differenza nel mondo e nel nostro sistema planetario, così come per tutta la vita. L'orrendo controllo della Terra sta per essere completamente rilasciato. Molto è già stato fatto. Ci sarà molto lavoro e pulizia che saranno necessari mentre si riorganizza gran parte della vita sulla Terra.

Siamo grati e felici dell'assistenza che ci è stata data da tutta la Creazione. Questo è il nostro progetto più importante. Ammiriamo il nostro personale di Terra per il loro duro lavoro. Stiamo andando avanti alla velocità della Luce e prima che voi ve ne accorgiate, con un battito di ciglia, le vostre vite saranno diverse. Vi siete guadagnati la vostra libertà e avete mantenuto una Luce costante anche in tempi di paura e oscurità. Vi applaudiamo!

Sì, il meglio deve ancora venire! Quando le Luci, le Menti e i Cuori più brillanti di Dio si uniscono per questa enorme trasfigurazione della Terra, sono imbattibili! È stato un lavoro lungo e duro per tutte le parti coinvolte. I premi saranno indescrivibili. La bellezza è incredibile. L'Amore e la Pace che sorpassano ogni comprensione sono a vostra disposizione. Sicurezza e protezione, abbondanza e gioia e benedizioni sono vostre da vedere. Tutto questo e molto di più ne hanno fatto valere la pena.

La Terra è un pianeta eccezionale. Questo processo di Ascensione che state attraversando è quasi completo. La Terra stessa tira un sospiro di sollievo come una Madre che ha appena partorito il suo bambino. Ha tollerato un trattamento abissale da parte di forze oscure ed un'umanità inconscia. Ora l'umanità si sta risvegliando e sta iniziando a vedere ciò che la Terra ha dovuto sperimentare. Guardate cosa è stato imposto ai corpi di molte persone sul pianeta. Questa è un'emergenza planetaria ed è per questo che ci è permesso di accelerare tutto e portarlo a compimento. Crediamo che voi ne abbiate avuto abbastanza ed anche noi!

Tutto ciò che è meno di un completamento a termine di questo male sarebbe follia. Sentiamo spesso questa parola e siamo d'accordo con voi. La mancanza di rispetto per la vita, per l'altro, per il pianeta e per ogni aspetto della vita è atroce. Sappiamo che ci sono altre parole per questo comportamento, ma non ha senso insistere su ciò che le forze del male hanno fatto.

Siamo qui per lavorare con voi in pace, amore e armonia per la vostra Nuova Terra e le vostre Nuove Vite.

Vi amiamo e possiamo Benedirvi. Io sono Mira




 
 
 

Sananda. La "Fine dei Tempi"

Post n°8574 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Sananda. La "Fine dei Tempi"

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-fim-dos-tempos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 5 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta è con grande gioia che posso qui rivolgermi a ciascuno di voi. I tempi sono veloci, accadono molte cose nel vostro mondo, cose diverse, cose mai viste prima. Non interpretatela come la "Fine dei Tempi". Alcuni potrebbero farvi credere che questo è esattamente ciò che sta accadendo, la "Fine dei Tempi".

Vi dico che niente ha fine, tutto cambia. Per molto tempo, le cose sul vostro pianeta sono cambiate. Cosa possiamo dire, nel bene e nel male? Direi che in termini di evoluzione, in termini di saggezza, tecnologia, il vostro pianeta lo ha fatto, la mente umana è stata in grado di far evolvere la civiltà; dall'altra parte, l'amore veniva cancellato, diventavate individualisti ed egoisti.

Quindi quale di questi due punti è migliore o peggiore? Tutto dipenderà dalla comprensione e dal concetto che ognuno ha creato per la propria vita.

Molte persone pensano che vivere bene, avere comodità, avere cibo in abbondanza sulla tavola senza preoccuparsi degli altri, sia meraviglioso, è la pura felicità così profondamente ricercata. Per molti, non avere niente da mangiare, non avere un posto dove vivere onestamente e comodamente, è il peggiore di tutti i mondi, è una vergogna totale. Chi ha ragione e chi ha torto? Dipenderà dalla visione di ciascuno. Quindi vi dico che "Fine dei tempi…", va bene, allargherò un po' l'idea di "Fine dei tempi".
Se qui si tratta della fine della povertà, della fine della fame, della fine della disuguaglianza, potrei dire: sì, siamo alla fine di questi tempi. Siamo anche alla fine della ricchezza estrema, dell'egoismo, del pensare solo a sé stessi; sì, stiamo parlando anche della fine di questi tempi.

Vorrei che voi pensaste che non c'è fine, c'è sempre una trasformazione, dove molti troveranno che sarà per il peggio e molti troveranno che sarà per il meglio. Coloro che oggi vivono nella miseria, nella povertà, avranno da mangiare; per loro sarà meglio. Coloro che oggi hanno una vita piena, che non si preoccupano di quell'essere umano che muore di fame fuori dalla loro porta, forse a loro avviso, la vita peggiorerà. Chi ha ragione e chi ha torto?

Quindi la "Fine dei Tempi". Preferirei cambiare questa espressione, in "Trasformazione dei tempi", dove ognuno di voi dovrà imparare un nuovo modo di vivere. Nessuno, ripeto nessuno, attraverserà questi nuovi tempi trasformati, senza una modifica interna. Tutti dovranno cambiare. Tutti avranno bisogno di imparare un nuovo modo di pensare e di vivere. Non c'è essere umano sulla faccia del pianeta che accetterà tutto con il cuore aperto e sarà d'accordo al 100% con tutto; non ci sarà. Ma vi posso assicurare che ognuno di voi, con il passare del tempo, vedrà che tutto comincerà ad andare a posto e sarà molto facile e molto semplice imparare a vivere in questo modo nuovo.

Faccio a ciascuno di voi una domanda: da dove viene il più grande squilibrio nel vostro mondo? È proprio la disuguaglianza sociale che esiste in tutto il pianeta, dove le persone vengono gettate per strada perché non hanno un posto dove vivere, elemosinando un pezzo di pane, e vedendo chi guida per strada in auto lussuose, senza curarsi di ciò che accade intorno a loro. Questa disuguaglianza ha generato lo squilibrio che esiste oggi nel vostro mondo. Perché alcuni possono e altri no? Perché alcuni hanno una vita comoda, piena e concentrata sul proprio ombelico e altri non hanno niente?

Questo è ciò che è stato creato nel vostro mondo. Chi ha le condizioni economiche privilegiate ha sempre calpestato chi non ha mai avuto nulla. Non rispondetemi che non tutti sono così. In un certo senso sono d'accordo, perché le grandi fortune di questo pianeta, non sono paragonate a chi si ritrova ad avere molti beni, ma che vedrà in futuro non avere quasi nulla, rispetto a chi domina il pianeta.

Questa grande disuguaglianza, ha generato la violenza, la miseria, la sventura che vivete giorno per giorno. Perché quelli lassù, con le loro fortune, bruciano praticamente tutto ciò che hanno, in orge, in azioni assolutamente degradanti, se ne fregano di chi c'è qui. Quindi vi chiedo: dov'è l'uguaglianza su questo pianeta? Perciò iniziate a cambiare il modo in cui pensate di considerare tutto ciò che sia giusto o sbagliato. Non c'è giusto, non c'è sbagliato, c'è il modo di pensare di ogni persona, la propria prospettiva.

La "Fine dei Tempi" è la fine di questa implacabile sovranità che questi esseri hanno imposto su questo pianeta. Rendere i paesi impoveriti, rendere i governanti sempre più ricchi, mentre altri non sanno cosa fare per sfamare la loro gente. Tutto questo finirà. Vogliono chiamarlo la "Fine dei Tempi": molto bene, perché è "la Fine dei tempi della tirannia", la "Fine dei tempi" della ridicola e malvagia sovranità che è stata impiantata su questo pianeta.

Non pensate che metteremo tutti sullo stesso piano. Ciascuno raccoglierà i frutti delle proprie azioni. Non è perché quel cittadino che è povero, ma che giustifica la sua povertà, uccidendo, violentando, aggredendo un altro essere umano, per il semplice fatto che ha poco più di quello che ha, sarà messo sulla stessa bilancia di quel povero uomo che cerca di sopravvivere ogni giorno. Questa sarebbe una totale mancanza di senso da parte nostra. Ciascuno sarà messo al suo posto. Ognuno sarà considerato non dai suoi conti in banca, perché ci sono molti che hanno beni, ma che non sono arroganti o egoisti, ed aiutano molte persone.

Non ci sono solo due lati della moneta. Ciascuno sarà analizzato per le proprie azioni, per tutto ciò che ha fatto nel tempo; sia ricco, sia povero. Quindi, è la "Fine dei Tempi"? Ok, sono d'accordo che è la "Fine dei Tempi", ma è la fine di questi tempi di disuguaglianza, dominio, fame e miseria. E da lì, dovrete imparare a vivere in un mondo equilibrato, in un mondo dove nessuno umilierà nessuno, dove nessuno dovrà mendicare per un piatto di cibo, perché tutti avranno diritto a tutto; senza distinzione di razza, colore o credo.
Anche perché le credenze, quando arriverà questo momento, non esisteranno più. Le credenze nelle vostre religioni saranno state abbastanza scosse da far sì che molti non rimangano ancora collegati ad esse.

Ma sarà anche una scelta. Allora ciascuno otterrà la sua parte, secondo le sue azioni, secondo il suo cuore, secondo il cuore di ciascuno. Non ci sarà giudizio, ci sarà solo una bilancia, dove tutto ciò che di positivo avrete fatto sarà messo da una parte; tutto quello che avrete fatto di negativo verrà messo dall'altra. Ed il risultato di questo equilibrio vi fornirà esattamente ciò che otterrete.

Ma tutto ha un peso in più: il peso del cuore. Quindi qui oggi è inutile, se ora decidete di "diventare buoni", e uscite a donare soldi per strada, in modo che il piatto di quella bilancia della bontà sia pieno, perché non lo sarà. Tutto sarà pesato insieme al cuore. Tutto ciò che è stato fatto dal cuore andrà al lato positivo; il resto, anche se è stato un buon lavoro, andrà dall'altra parte, perché l'avete fatto pensando a voi stessi, non agli altri.

Perciò attenzione alle vostre azioni. Non dovete cambiare lato ora, solo per ottenere qualcosa.
Ciò che è fatto è fatto, fratelli miei. Direi che i pesi sono già stati misurati, e ognuno avrà il suo risultato. È inutile piangere, è inutile pentirsene, perché ciò che è andato è andato. Con la fine di questi tempi, inizierete un nuovo viaggio. Allora sì, possiamo dire che una nuova bilancia verrà posta sul vostro cammino. E con ogni lezione appresa, sapremo esattamente da che parte collocare ogni azione. E sia molto chiaro: non c'è giudizio da parte nostra; non c'è modo di essere diversi da un fratello all'altro. L'azione è azione. Se fatta dal cuore è bontà; qualsiasi cosa diversa da quella va in un altro piatto della bilancia. Non è giudizio, è solo risultato, conseguenza.

Preparatevi per la vera "Fine dei Tempi". La fine di questi tempi di squilibrio e miseria. Iniziate a pensarci. Siete pronti a vivere in quest'altro mondo? Siete pronti a cambiare interiormente e vedere il mondo in un modo diverso? Lo spero. Ora, non cercate di forgiare o imbrogliare la bilancia, perché è fatta di Coscienza Divina. E ogni piatto di quella, saprà pesare esattamente il risultato di ciascuna delle vostre azioni.






 
 
 

I leader alieni Grigi Alti sono appena stati catturati dalla Federazione Galattica?

Post n°8573 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

I leader alieni Grigi Alti sono appena stati catturati dalla Federazione Galattica?

https://exopolitics.org/have-tall-gray-alien-leaders-just-been-captured-by-the-galactic-federation/

Da Michael Salla, 3 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Il 30 settembre ho ricevuto un aggiornamento da Elena Danaan e dal suo contatto extraterrestre, Thor Han Eredyon, riguardo ad un contingente di capi alieni Tall Grey di Orione che erano appena stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi. È stato affermato che i Tall Grays erano gli stessi alieni che negli anni '50 avevano raggiunto un accordo con il Majestic 12 Group senza l'approvazione del presidente Eisenhower, che nel frattempo avevano svenduto l'umanità. Se accurata, la cattura ha segnato un importante passo avanti nella ripresa del controllo del sistema solare da parte dell'umanità.

Quello che segue è l'aggiornamento che ho ricevuto da Elena sulla cattura degli Orion Tall Grays:

[Elena] Thor Han si è connesso per condividere con me telepaticamente dove si trovava: in una stanza buia con altro personale della Federazione, guardando alti cilindri trasparenti contenenti un gel bluastro. Nove di loro contenevano ciascuno un Grigio Alto in stasi. Potrei identificare nella stanza l'Alto Comandante Ardaana, il comandante scientifico Denethor, alcuni Ummiti ed altri esseri di razze diverse.

[Thor Han] – Questi sono Eban, una cattura molto rara ed eccezionale, ha detto Thor Han.

([Elena]Sapevo che gli Eban sono a capo del gruppo Orion Nebu e responsabili dei trattati con MJ12 e MIC).

È estremamente difficile catturarli, ha continuato, mentre giocano con i cambiamenti di frequenza, i salti inter-dimensionali ed i giochi temporali a nascondino. E quando ci capita di catturarne uno, si disgrega all'istante. Come sai, abbiamo trovato la frequenza per bloccare tutti i loro portali in questo sistema stellare. Ecco come li abbiamo catturati, mentre stavano cercando di fuggire attraverso uno dei portali vicino a Saturno.

È importante sottolineare qui le informazioni di Thor Han secondo cui gli Eban sono i leader dell'Orion Nebu, Grigi Alti della costellazione di Orione, ed è stato questo gruppo che si è incontrato e ha stretto accordi con l'amministrazione Eisenhower. Questi incontri, e gli accordi con i Grigi Alti furono discussi per la prima volta da William Cooper nel suo libro del 1991, Behold a Pale Horse . Scrisse:

Più tardi, nel 1954, la razza di alieni grigi dal grande naso che era in orbita attorno alla Terra atterrò alla base aeronautica di Holloman. È stato raggiunto un accordo di base. Questa razza si è identificata come originaria di un Pianeta attorno ad una stella rossa nella costellazione di Orione che abbiamo chiamato Betelgeuse. Hanno affermato che il loro pianeta stava morendo e che in un futuro sconosciuto non sarebbero più stati in grado di sopravvivere lì.

Elena in seguito ha aggiunto che gli Eban catturati provengono da Betelgeuse, corrispondendo a ciò che Cooper aveva rivelato in precedenza. Vale anche la pena sottolineare che la capacità degli Grigi Alti di trasportarsi tramite "spostamenti di frequenza, salti inter-dimensionali e nascondino temporale" spiega la necessità di creare una griglia di frequenza in tutto il pianeta.

In un precedente aggiornamento di Val Nek (ricevuto da Megan Rose), è stato descritto come venivano fornite nuove tecnologie al Comando Spaziale degli Stati Uniti per impedire agli Grigi Alti e ad altri gruppi negativi di utilizzare mezzi così sofisticati per infiltrarsi nella Terra e creare scompiglio qui.

Elena ha continuato l'aggiornamento che ha ricevuto da Thor Han:

[Thor Han] È una grande cattura per la Federazione Galattica perché per la prima volta stiamo per triangolare la loro frequenza cerebrale nel tentativo di neutralizzare la trasmissione di frequenza dalla loro coscienza-regina, e arrivare su loro. Come sai, il Nebu funziona come una coscienza dell'alveare; per la prima volta nella storia di questa galassia, decidiamo questo codice. Non rimarranno qui su questa nave, stanno per essere trasportati in un posto più sicuro.

[Elena] -Perché sono tenuti all'oscuro?

[Thor Han] - Crescono grazie alla luce ultravioletta. La nostra luce regolare li danneggia, dobbiamo preservarli in vita. Tutti i Nebu cercano di lasciare questo sistema. Molti lo hanno già fatto, sperando di raccogliere le forze e di ritornare. Di qui la necessità di disattivare la loro coscienza centrale. Una volta scollegati da essa, saranno inutili, neutralizzati.

Questo è un punto che sia Elena che Megan hanno fatto riguardo ai Draco Rettiliani e ai Grigi di Orione che stanno ora lasciando il nostro sistema solare a causa dell'intervento della Federazione Galattica che sostiene la loro Prima Direttiva .
I Draco ed i Grigi hanno l'intenzione di ritornare con nuovi alleati, ed il tempo era cvorto per l'umanità/l'Alleanza della Terra per preparare tecnologie avanzate di difesa planetaria ed una potente flotta spaziale per proteggere il resto del sistema solare.

Nell'aggiornamento di Thor Han, sono stato incuriosito dai paralleli con i Borg raffigurati nella serie Star Trek e da come le frequenze cerebrali sono state utilizzate per i singoli membri per collegarsi al collettivo. L'ho chiesto a Elena, e quello che segue è il Q & A tra noi:

[Michael] Questa è una buona notizia, Elena. Quindi sono come i Borg. Una volta separati dalla mente dell'alveare, sono inutili poiché non hanno sviluppato l'individualità.

Che cos'è la loro frequenza cerebrale che li collega alla mente della Regina? Stiamo parlando di qualcosa di molto diverso dagli impianti, giusto?

[Elena] Oh sì, assolutamente. Tutti i Grigi con un genoma rettiliano, come Eban, Zeta, Graal, Solipsi Rai, Do-Hu ecc., sono su una struttura sociale di tipo alveare. Sì, come i Borg! No, non stiamo parlando di impianti, è qualcosa di totalmente diverso. Non c'è nessuna tecnologia coinvolta. Stiamo parlando di coscienza. Sebbene abbiano un proprio pensiero individuale, le loro menti sono calibrate su una stessa frequenza cerebrale specifica collegata ad una coscienza centrale chiamata "Regina".

Quando gli ordini arrivano da questa "Regina" centralizzata, non possono resistere e obbediscono, proprio come i Borg. Non sono sicuro se sia una vera "Regina", potrebbe essere un supercomputer od una sorta di sopra-IA non lo so, ma si chiama "Regina". Questa "Regina" si trova nella nebulosa di Orione M42. Hanno individualità, ma è molto semplice. Quando la "Regina" invia un ordine, immagina un ragno quantistico al centro di una ragnatela: tutti lo ricevono e si fa carico delle funzioni cerebrali e del pensiero individuale di base. Una volta disconnessi dalla Regina, e quindi dall'alveare, sono persi e inutili.

Quindi la Federazione Galattica sta cercando di dirottare questa Regina. Eccitante.

L'agenda di Nebu era di fare la stessa cosa con l'umanità.

Questa era una risposta affascinante, i Grigi Alti erano collegati attraverso la coscienza con una Regina e gli impianti non facevano parte del loro processo di comunicazione. Ciò significa che il processo di comunicazione è simile alle api e ad altre specie di insetti in cui la mente dell'alveare viene trasmessa attraverso la sola coscienza, consentendo alla Regina di controllare il collettivo.

È importante sottolineare che gli impianti sarebbero utilizzati dai Grigi Alti per scopi di monitoraggio piuttosto che per la comunicazione, come esemplificato nel fenomeno dei rapimenti in cui milioni di addotti umani sono stati impiantati nel corso di decenni. Gli impianti di Grigi sembravano essere più sofisticati dei grezzi chip RFID che venivano prodotti in serie da grandi aziende come Siemens per tracciare gli esseri umani rapiti e/o portati nella tratta degli schiavi, come ho spiegato nel dicembre 2015.

Un rapimento è accaduto ad Elena quando aveva nove anni, e l'impianto dei Grigi è stato riproposto in modo che potesse fungere da dispositivo di comunicazione con Thor Han e la Federazione. L'aggiornamento di Elena da Thor Han sembrava essere un'ottima notizia. Lo stesso gruppo di leader di Grigi Alti che aveva raggiunto accordi con il Majestic 12 Group era ora in custodia. Ero incuriosito da quale sarebbe stato il loro destino e ho chiesto a Elena/Thor Han alcune domande al riguardo. Ecco le domande e risposte pertinenti con Thor Han [TH].

Michael: Ce n'erano 9 in capsule. Fanno parte di un Consiglio di governo di qualche tipo o solo uno o due leader e i loro servi?

TH: "Sono l'equivalente degli ufficiali, parte di un alto comando speciale. Stavano fuggendo dalla base di Dulce e cercando di fuggire dal portale di Saturno, situato vicino alla loro ex base di Saturno. Non fanno parte di un consiglio. Dobbiamo prima esaminarli e, quando raggiungeremo la soddisfazione, li faremo rivivere e li condurremo attraverso la normale procedura. Nessuna trattativa. I Nebu non negoziano, uccidono gli elementi dell'alveare che sono stati "infettati", per usare il termine che usano".

Michael: Inoltre, ci saranno negoziazioni per il loro rilascio, una prova di qualche tipo, o saranno solo sperimentati per decifrare il codice, ecc?

TH: Hanno schermi di sicurezza per il cervello che dobbiamo sfondare. Finché rimangono storditi, non possono inviare un segnale all'alveare, il che comporterebbe la loro rimozione a distanza.

Elena: Rimozione?

TH: La loro coscienza verrebbe immediatamente rimossa dai loro involucri corporei e si fonderebbe di nuovo nella coscienza globale dell'alveare, in Uru An Na. È l'equivalente di ucciderli a distanza, sbarazzarsi di loro prima che rilascino ulteriori informazioni.

La risposta di Thor Han chiarisce perché gli Grigi di Orione sono una forza formidabile nello spazio che opera in modo molto simile al collettivo immaginario dei Borg quando si tratta di porre fine alla vita del suo personale catturato. Significativo anche il riferimento alla base di Dulce, poiché si tratta dello stesso luogo identificato dall'informatore, Phil Schneider, che descrisse uno scontro a fuoco nel 1979 che portò alla morte di un numero significativo di forze speciali statunitensi da parte dei Grigi Alti.

Ciò che supporta l'ultimo aggiornamento di Elena è che il contatto di lunga data Alex Collier si è appena fatto avanti in un'intervista che conferma le informazioni rilasciate da Elena e Megan Rose sulla recente liberazione del sistema solare dai Grigi di Orione e dai Draco Rettiliani. Alex ha fornito una cronologia su come si sta svolgendo oggi e su come vengono catturati gruppi extraterrestri negativi come gli Grigi Alti:

Verso la metà di dicembre, prima di Natale, dovrebbe essere tutto finito. In altre parole, la battaglia tra la luce e l'oscurità, a quel punto sarà solo ripulire, rastrellare, adire a tribunali, cose del genere, ma la guerra stessa sarebbe finita. La maggior parte dei regressivi [Grigi di Orione e Draco Rettiliani] che sono stati sul pianeta sono stati rimossi, e quelli che erano ancora qui nascosti, si sono praticamente arresi perché non hanno scelta.

Le informazioni dal contatto extraterrestre andromediano di Alex, Mornay, supportano direttamente l'informazione che i Grigi di Orione stanno perdendo la loro guerra temporale con la Federazione Galattica, il Consiglio di Andromeda ed i gruppi extraterrestri alleati.

L'apparente cattura di questo gruppo di leader Grigi Alti coinvolti negli accordi raggiunti con il Gruppo MJ-12 è un altro segno di un profondo cambiamento in termini di espansione dell'umanità nello spazio. Ciò suggerisce che le strutture di potere alla base dell'esplorazione spaziale sono state modificate in modi fondamentali, come hanno riferito Elena e Megan, e come stiamo assistendo oggi con la rapida espansione delle operazioni spaziali da parte delle corporazioni militari e aerospaziali statunitensi per realizzare un futuro tipo Star Trek.

Desidero ringraziare Elana Danaan per aver trasmesso l'aggiornamento di Thor Han e le risposte alle mie domande. Il suo canale YouTube è qui .

Nota: il 9 ottobre terrò il mio webinar finale per il 2021 sul tema "Federazioni galattiche, consigli e programmi spaziali segreti". Il webinar si concluderà con un panel speciale con Elena Danaan, Megan Rose e me.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright



 
 
 

Assulus Sentinel. La fine del gruppo di Orione

Post n°8572 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Assulus Sentinel. La fine del gruppo di Orione

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2021/10/o-fim-do-grupo-de-orion.htmlNeva

Di Neva (Gabriel Rl)  3 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La stella Rigel è anche chiamata Beta Orionis. Rigel è in realtà un sistema da tre a cinque stelle. Sarebbe interessante chiedere ad un astronomo di dirci se è possibile che una qualsiasi delle stelle di Rigel possa avere pianeti e vita non basata sull'acqua.
Secondo i rapporti dei contattisti rettiliani negativi, il pianeta Rigel è molto diverso dal pianeta Terra. L'atmosfera è molto umida e satura di una sostanza chimica pesante che piove continuamente ed evapora di nuovo. Tutta la sostanza chimica non può entrare nell'atmosfera, come se l'atmosfera fosse satura ed una pressione impedisse a tutto di entrare.

L'atmosfera sulla Terra è molto sottile e leggera in confronto, la nostra aria è anche molto limpida e fresca con acqua, ossigeno e azoto. L'atmosfera di Rigel è densa ed umida, la composizione chimica è sconosciuta, ma potrebbe essere qualcosa come l'ammoniaca od un solfuro, poiché anche sulla Terra i Grigi ed i Rettiliani, così come i Ragni Chimera, tutti di questo pianeta, cercano di vivere dove ci sono miniere sotterraneo di zolfo. Dicono che il liquido nell'atmosfera di Rigel assomigli all'acido della batteria (acido solforico diluito), è forte ed amaro e forse anche corrosivo. Le goccioline di liquido atmosferico sono più pesanti delle goccioline d'acqua. Il cielo è giallo, non blu. Il terreno è giallo, umido e fangoso, sembrano esserci foreste di piante. Il pianeta Rigel ha una temperatura molto calda.

L'invasione dell'11 gennaio 1996 di oltre 500 milioni di rettili eterici e ragni giganti di ogni tipo, avvenuta sulla Terra è stata effettuata da un wormhole (passaggio eterico quantistico) che collegava la Terra al pianeta Rigel. In Rigel gli angeli caduti prendono il corpo da una specie di Draconiani, molto poco menzionata, che possono essere chiamati Alpha Theton, che sono Draconiani neri che assomigliano più a giganteschi doccioni.

Alcuni degli angeli caduti, di spicco, di Orione che arrivarono qui, erano i Rothschild. Hitler era un Rothschild. Il padre di Adolf, Alois Hitler, era il figlio illegittimo di Maria Anna Schicklgruber. Si presumeva generalmente che il padre di Alois Hitler (Schicklgruber) fosse Johann Georg Hiedler. Alcune persone dubitano seriamente che Johann Georg Hiedler fosse il padre di Alois. È stato redatto un documento austriaco che prova che Maria Anna Schicklgruber viveva a Vienna nel momento in cui lo concepì. A quel tempo lavorava come domestica nella casa del barone Salomom de Rothschild. Non appena la famiglia ha scoperto la sua gravidanza, è stata rimandata a casa, dove è nato Alois.

Alois, il padre di Hitler, nacque nel 1837 quando Salomon Mayer era l'unico Rothschild che viveva nella villa di Vienna. Anche sua moglie non viveva lì perché il loro matrimonio era così brutto che è rimasta a Francoforte. Il loro figlio, Anselm Salomon, trascorse la maggior parte della sua vita professionale a Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e da suo padre. Salomon Mayer, che viveva da solo nella villa viennese dove lavorava la nonna di Hitler, è il candidato principale e più ovvio. E Hermann von Goldschmidt, figlio dello scriba anziano di Salomon Mayer, scrisse un libro, pubblicato nel 1917, che diceva di Salomon:

"…negli anni Quaranta dell'Ottocento aveva sviluppato un entusiasmo piuttosto sconsiderato per le ragazze…"

I Rothschild e gli Illuminati producono molti bambini fuori dal matrimonio nei loro programmi segreti di allevamento e questi bambini vengono cresciuti sotto altri nomi con altri genitori. (Chiaramente stanno estendendo il loro DNA in modo che più esseri del Gruppo di Orione possano assumere corpi fisici umani appropriati per la loro alta densità di energia.)

Come Bill Clinton, che è quasi certamente un Rockefeller prodotto allo stesso modo, questi "bambini ordinari di origini comuni" si rivelano straordinariamente vincenti nel loro campo prescelto. Anche Hitler avrebbe prodotto bambini non ufficiali per mantenere la sua linea di sangue e ovviamente ci saranno persone della sua linea di sangue in vita oggi. (Molti indicano Angela Merkel e Theresa May.) Il vero nome di Hitler è Sinorr ed è il mago nero che ha guidato il gruppo di Rothschild ed alcuni arconti in Orione, è stato uno dei primi arconti a creare wormhole per altri arconti nella Galassia di Andromeda per invadere Orione quando hanno iniziato le Guerre Galattiche:

https://www.facebook.com/100029921929832/posts/212815466392516/

Gli arconti arrivarono nel Sistema Solare 1 milione di anni fa da Rigel e Betelgeuse e si stabilirono sulle lune di Saturno, stavano minando la Luce del Sistema Solare e creando conflitti con altre civiltà della regione finché non riuscirono ad invadere Atlantide 26.000 anni fa ed assumere incarnazioni lì, Hitler e la sua cerchia ristretta di generali nazisti come Himmler, Goering e Goebbels, Haushofer, oltre ai Rothschild, Bush, Rockefeller, molti Cavalieri di Malta, Gesuiti e membri della Nobiltà Nera, presero il corpo ad Atlantide.

Saturno è anche il settimo cancello solare, quindi è stato utilizzato per pompare plasma a raggi viola inversi o raggi viola invertiti 7D, e questa è la distorsione che genera plasmi inversi e luce viola inversa sul nostro pianeta. Questi plasmi di inversione sono progettati per accendere e nutrire i Sé Oscuri o le forme negative delle masse. Inoltre, questa costruzione è stata utilizzata per impalare gli impianti sulle linee tonali assiali verticali del corpo planetario, che hanno anche devastato l'allineamento del canale verticale della Griglia Planetaria.

È stato confermato che Saturno è una sede utilizzata per il Controllo Mentale Zodiacale e che l'aura ed il Logos di questo pianeta sono i più densi e problematici dell'intero Sistema Solare. Saturno è un centro del Gruppo di Orione ed un avamposto di forza satanica per molti membri dell'Agenda Negativa. I migliori membri della Cabala fanno accordi con gli arconti di Saturno e vengono portati lì costantemente:

https://www.facebook.com/assulus.sentinela/videos/181925246148205/

Su Saturno ci sono attività per distorcere e pervertire le dimensioni inferiori e propagare delusioni astrali 4D insieme a programmi di falsa ascensione 5D. La maggior parte dei falsi maestri ascesi usando il programma di falsa ascensione 5D attraverso il Gruppo di Orione sono in realtà trasmessi da Saturno. Inoltre, è stato confermato che tutte le forme di culti del sangue sono state progettate attraverso i Gruppi di Orione usando il culto di Saturno in modo intercambiabile per la propagazione di abusi rituali satanici e sacrifici di sangue sulla Terra. Queste distorsioni ed i loro svantaggi rimangono fortemente prevalenti negli umani che possono avere una forte influenza di Saturno nel loro tema natale zodiacale. Pertanto, ai fini della purificazione spirituale da maledizioni, incantesimi, alleanza di sangue o storia del culto del sangue, potrebbe essere necessario rivedere le influenze di Saturno per la rimozione dei tipi satanici di schiavitù presi negli accordi per servire il Gruppo di Orione.

Saturno è conosciuto come la Stella Nera nelle antiche credenze ebraiche. Una stella morta indicherebbe l'Agenda del Sole Nero, la Stella Nera Abaddon il Distruttore, che ha la sua connessione con la Matrice del Cubo Nero al centro del pianeta Saturno.

La Matrice Yahweh/Yaldabaoth è il sistema connesso alla Matrice del Cubo Nero mantenuto da Saturno, che sta risucchiando la forza vitale dalla nostra Matrice del Tempo Universale e la dirige nuovamente nel sistema dei buchi neri. Il Black Cube di Saturno contiene un enorme serbatoio che funge da stazione di raccolta per il sacrificio di sangue umano in qualsiasi modo immaginabile, sia attraverso guerre, rituali, crocifissioni, martiri, suicidi o mestruazioni. Ciò rende ovvio il motivo per cui Saturno è stato a lungo associato a una varietà di culti di adorazione del sangue.

Inoltre, è stato recentemente osservato che lo Stargate 7 del Sistema Solare, situato all'interno del pianeta Saturno, trasmetteva anche raggi di intelligenza artificiale attraverso la Luna che corrompono lo spettro delle onde ultraviolette nella nostra magnetosfera planetaria. L'impatto di varie tecnologie usate da questa base arconte sembra essere stato recentemente neutralizzato in alcuni dei suoi effetti. Come le tecnologie di rollback 7D che consentivano alle zone operative nascoste, utilizzate in aree fantasma come posti per le imboscate, di entrare rapidamente nel campo terrestre attraverso porte parallele. Le porte parallele sembrano portare direttamente alla base sotterranea del lago Titicaca, che è stata chiusa e protetta.

La correzione di questa particolare distorsione di AI (intelligenza artificiale) sembra aiutare le persone sulla Terra ad allinearsi potenzialmente con frequenze più alte e ad avere un Chakra della corona più funzionante, o centro energetico 7D. Le trasmissioni lunari sono state particolarmente difficili per il corpo mentale umano e per la capacità di avere un cervello e un sistema nervoso ben funzionanti. L'aspettativa è per una più facile pulizia degli impianti del sistema ghiandolare, delle gabbie pineali e dei relativi impianti di crocifissione, che di conseguenza possono essere più facilmente dissolti dall'impatto della distorsione lunare. Per quelli sul sentiero dell'Ascensione, questo porterà gradualmente ad un pensiero più chiaro, ghiandole più funzionanti ed alla capacità di costruire il Ponte Percettivo che accede al funzionamento della Mente Superiore.

Sulla luna di Saturno chiamata Giapeto c'è, o c'era, la più grande stazione di impianto del gruppo Chimera nel Sistema Solare, non so come sia la situazione oggi in questa stazione.

Secondo COBRA nel periodo di settembre e ottobre di quest'anno, si sta svolgendo la più grande pulizia del Gruppo Orione da quando sono arrivati qui, finiamoli e attiviamoli per l'Evento!

Autore: Assulus Sentinel
Fonte aggiuntiva: David Icke





 
 
 

Neioh. Capite Chi Siete

Post n°8571 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Neioh. Capite Chi Siete

https://www.disclosurenews.it/understand-who-you-are-neioh-pleiadian-collective/

Tramite Judith, 2 ottobre 2021
Famiglia di Taygeta - Uno dei tanti, molti di uno - Collettivo Pleiadiano

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


I
Cercatori di Verità!
Ci sono aspetti della vita che tutti possono trovare veri per la loro singola falsa identità.
Ci sono aspetti della vita che uno può chiamare verità e un altro può chiamare menzogna.
Sappiate questo!
E sappiatelo bene!

II
C'è UNA Verità Assoluta!
Ci sono molti percorsi per trovarla.
Non esiste un percorso facile semplicemente perché agli umani manca l'ovvio che è sempre davanti a loro!

III
Di cosa vi sto parlando esattamente?
Da quando siete arrivati sulla Terra, avete avuto la Coscienza che conosce Tutto.
La connessione con la Fonte di energia, il Campo Quantico ed il Dio Creatore interiore.
Allora perché tutto l’arrabattarsi e gli errori?

IV
Avete scelto di arrivare come un neonato.
Non un adulto maturo e completo che si appoggia ad un albero! No!
Avevate una precisa consapevolezza del pensiero innocente di provenire dalla Mente di Dio.
Molte migliaia di sogni avevate risvegliato: morti da bambino, vissuti nella ricchezza e senza alcun interesse spirituale, potreste essere stati un tossicodipendente, ma vi siete svegliati alla fine del vostro sogno.

V
Il mio Punto è questo.
All'arrivo, c'è un campo da gioco uguale per tutti.
Le vostre onde cerebrali sono in theta e voi siete sotto un comando ipnotico.
Il vostro nome è ……………………..(Compilate lo spazio vuoto).

VI
Voi siete? Cristiani, Indù, Musulmani e così via.
Queste sono etichette.
Cercate di conoscerle per capire chi siete.
Non siete nessuno di queste o un nome umano.
Non siete la vostra occupazione.
State interpretando un ruolo.

VII
Quindi, non c'è da meravigliarsi se è difficile trovare la verità!
Molti di voi credevano a Babbo Natale ed al coniglietto Pasquale come in Gesù.
Poi i vostri genitori hanno dovuto dirvi che avevano mentito.
Qualcuno di voi si è sentito ingannato?
Ma aspettate, vi hanno anche detto che la vostra Religione era reale, non importa quale fosse.
Avete accettato tutto.
Dopotutto, non sapevate niente.

VIII
Ma mentre crescevate, imparavate e osservavate, avevate molte domande.
Non avete osato chiedere ai genitori o agli insegnanti di Religione.
Questo avrebbe portato vergogna e discordia.
Quindi siete rimasti nella Matrix e siete diventati più confusi.
Non eravate felici.
Forse eravate persino depressi.

IX
Poi la Luce interiore ha cominciato a scintillare e risplendere.
Il vostro chakra del Cuore stava illuminando il vostro percorso!
La vostra Coscienza si stava espandendo oltre la scatola in cui vi trovavate.
Vi stavate Svegliando!
Spostandovi da questo posto, ne stavate trovando Altri.
Avete avuto più risposte.

X
Avete capito che la Terra era uno dei pianeti più piccoli della Galassia e c'erano trilioni di Galassie!
Sapevate con buon senso che un Creatore non avrebbe messo solo un granello di sabbia nel Cosmo!
Vi siete chiesti cosa mantenesse il Sole e la Luna al loro posto.
Vi siete chiesti come la Terra si stesse muovendo senza mai cadere.
Vi siete chiesti chi ci fosse nei velivoli che avete visto nei video e che avete visto voi stessi sfrecciare attraverso il cielo!

XI
Avete sempre saputo che c'era di più.
Avete sempre saputo la verità.
Siete Puro Spirito in Essenza.
La vostra Anima all'interno del corpo proiettato è infinita e vi ha portato qui in un viaggio di Luce!
Non potete fallire!
Non avete fatto niente di sbagliato!
Puntate tutto sulla Gioia!

XII
Questo sogno.
Oh, amati!
Questo sogno!
La Verità esploderà in ogni direzione quando lascerete cadere la vostra veste terrestre e indosserete l'immortalità!
La bellezza di Chi Siete Veramente porterà Gioia e Felicità mentre saluterete tutti gli Esseri che non avete mai conosciuto.
Capirete il gruppo dei Personaggi e la brillantezza di tenere gli specchi l'uno per l'altro mentre vi Sveglierete!

XIII
Trovate la vostra Pace, ora.
Tenete duro su Mandati e Libertà!
Avrete questo!
Non siete soli!
Finalmente vedrete tutti i Pleiadiani con le Braccia Aperte mentre Correrete per Salutarli!
Ci vedremo lì!







 
 
 

St. Germain. Riallineamento del progetto Mondo di Luce!

Post n°8570 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

St. Germain. Riallineamento del progetto Mondo di Luce!

https://lichtweltverlag.at/2021/10/05/neuausrichtung-des-lichtwelt-projektes/

Da Jahn J Kassl, 5 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Questo messaggio è l'intima riflessione di Jahn J Kassl, per i suoi lettori, ma riteniamo che questo riallineamento debba essere un dovere per tutti noi, in primo luogo, e per tutti voi cari lettori. Intendo dire, appunto, meno analisi delle informazioni e maggiore accettazione del Verbo, così com'è. La parti che sembrano incomprensibili si chiariranno da sole man mano.


"Ora è giunto il momento per la creazione della NUOVA TERRA piena di LUCE. Iniziate concentrando tutte le vostre energie su di questo. Rimanete l'osservatore silenzioso della scena oscura ed uscite da questo trambusto ovunque potete.

Gradualmente noterete che in realtà non siete diventati parte della VECCHIA TERRA, ma della NUOVA TERRA."

JJK: Quest'estate, durante la nostra pausa, Karl ed io abbiamo deciso che avremmo riallineato l' "Edizione del Mondo di Luce" ( il sito Lichtwelt Verlag) ! In futuro comunicheremo solo attraverso i messaggi che ci vengono trasmessi. Concludiamo così il tempo in cui "ci siamo fatti strada" con il vecchio sistema, cioè d'ora in poi smetterò completamente di scrivere "saggi", "commenti" o "lettere pubbliche".

La ricerca e l'elaborazione di tali testi ha richiesto molto tempo ed energia, energia che ora è necessaria per la diffusione di messaggi di Luce ed incoraggianti. Per noi si tratta di un ulteriore sviluppo logico e necessario che è emerso con chiarezza negli ultimi mesi e che ora viene attuato. Anche i post degli ospiti sono accettati solo nel più raro dei casi, questo vale anche per il nostro canale Telegram. Le nostre missioni sono chiaramente definite: rafforzare le persone con messaggi di Luce e dare loro aiuto e forza in questo momento così impegnativo. Il modo migliore per farlo è trasmettervi i doni del cielo che ci vengono trasmessi senza commenti.

SAI BABA dice: "Devi cercare la grazia del Signore. Così darai l'esempio al mondo intero. Pensa a Dio ovunque, in tutte le circostanze. "(Dopo aver pensato a questo argomento," casualmente "passa al libro" Gesù e Sai Baba ", Govinda Sai Verlag, pagina 262).

MAESTRO ST. GERMAIN: Quindi succede che il punto di questo riallineamento è stato raggiunto. Negli ultimi mesi avete "sviluppato" questa decisione e vi siete dati le risposte. Ora è il momento. Il vecchio sistema crolla e comincia a disintegrarsi dall'interno, un procedimento che non può essere trascurato e non è più sopportabile: accade.
Quindi non c'è più niente da discutere o scoprire. Il vecchio sistema si rivela ed è esposto. La luce di Dio rivela ciò che è per le persone e le circostanze danno alle persone l'opportunità di aprire gli occhi da sole.

Il tuo compito ora è quello di accompagnare le persone che ti verranno portate in questo momento travagliato:

• In modo che ti fermi e non passi troppo tempo ad analizzare il sistema.
• In modo che tu rimanga con te stesso e non ti perda nel mondo dell'inganno.
• In modo che possano vedere ciò che è reale e prendere coscienza della propria forza e del proprio potere.
• In modo che tu possa plasmare il futuro luminoso ora e non sprecare più energia su ciò che è già stato vissuto, sperimentato e sopportato.

Ora è giunto il momento per la creazione della NUOVA TERRA piena di LUCE. Inizia concentrando tutte le tue energie su di esso. Rimani l'osservatore silenzioso della scena oscura ed esci da questo trambusto ovunque puoi. Gradualmente noterete che in realtà non siete diventati parte della VECCHIA TERRA, ma della NUOVA TERRA. Muoviti consapevolmente al di fuori di questo evento attuale e immergiti sempre più profondamente nella grazia di Dio - pensa a Dio e agisci attraverso Dio.

Questo è il mandato per tutte le persone che si percepiscono come eredi e costruttori della NUOVA TERRA.

JJK: Perché non ne eravamo consapevoli prima o è stato trasmesso dal mondo degli spiriti?

MAESTRO ST. GERMAIN: Ogni cosa ha il suo tempo ed ogni sviluppo richiede tempo. Le gerarchie spirituali ti supportano nelle tue decisioni e intervengono direttamente solo nelle emergenze. Tu non servi noi, ma noi serviamo te e fondamentalmente assumiamo una posizione neutrale. Pertanto, OGNI DECISIONE è onorata.

ESPERIENZA FELICE

Le fortune del progetto Lichtwelt sono portate ed accompagnate da livelli sempre più alti dell'essere. Sempre più esseri dei regni luminosi operano con te su diversi livelli così come su questa TERRA. Il tuo accompagnamento dall'essere è sempre più completo e perfetto. Questo fatto si basa sulle vostre decisioni e sui processi di maturazione individuale, perché ogni cambiamento è preceduto da un cambiamento interiore.
Oggi siamo arrivati al punto in cui non puoi essere fuorviato da estranei o da te stesso.

Il progetto Lichtwelt è ancorato all'universo come una stella a sé stante e non può essere distrutto da niente e nessuno. Questa manifestazione è il risultato dei tuoi appuntamenti prenatali e della tua perseveranza in questo evento attuale. È fatto e fatto: hai compreso il principio della saggezza e della grazia di Dio. Ti è dato ed è dato.

D'ora in poi la tua ricerca sarà un'esperienza felice.

Ti amo infinitamente

Maestro GERMAIN


Epilogo - il mio viaggio sciamanico:

Dopo questo messaggio intraprenderò un viaggio spirituale sciamanico per dissolvere il mio desiderio inconscio di voler essere un martire:


Il viaggio: vedo la Via Appia nell'antica Roma. Su entrambi i lati ci sono croci con persone crocifisse e strumenti di tortura di ogni genere. Ovunque mi vedo contorcermi dal dolore o già morto. Ora una luce o fuoco viene dal cielo e spazza via tutto in una volta. O i dispositivi di tortura vengono smantellati o vengono fusi. Dopodiché, tutto è tranquillo e l'intera strada si trasforma in una bellissima prateria ad un ritmo accelerato, piena di alberi e arbusti fioriti. La Via Appia ormai è davvero un viale.

Allora Madre Maria mi viene incontro con un libro. Maria ha i capelli neri e la pelle bianca molto chiara. Mi sembra che siano rappresentate le Marie di Fatima o di Lourdes (cattoliche). Mi porge un grosso libro, è la cronaca di tutte le 'vite e morti' dei miei martiri. Vado su una pietra e ci metto sopra il libro. Si scioglie all'istante e in un istante si dissolve. Poi mi giro e mi trovo davanti a un auditorium che - senza applausi - mi applaude senza far rumore. Attraverso questi esseri e cammino verso una radura scintillante. (Fine del viaggio)

Poi ho letto nel libro "Babaji Speaks: Prophecies and Teachings" (G. Reichel Verlag) a pagina 113:

"Cristo e Maometto sono stati esempi di instancabili servitori dell'umanità, così come tutti i grandi uomini del mondo sono andati così. PURO! - lasciati ispirare da tutti loro. Agire in nome di Ramah il Signore al servizio del mondo ti insegna a vivere una vita vera. Solo così si può cambiare il mondo. L'inazione è l'inizio di ogni sofferenza, di tutti i problemi."




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963