GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/10/2021

Pleiades 1 Messaggi 11 Ottobre 2021

Post n°8593 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Contenziosi appropriati in corso.

Restaurazioni divine in corso.

Oracoli sono attualizzati.

Ricerche profonde continuano.

Comandi Stellari si avvicinano.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 94% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e IN RIVERBERO! 94% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 84% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 87% (non regressivo).

Attenzione *Trasmettitori in plastica! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 87% (non regressivo).

Nucleo Gaiano è attualizzato.

Magnetico speciale è attivato.

Controversie specifiche sono chiuse.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa č realmente accaduto.

Post n°8592 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 11 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Nota di Ben Boux. Da diversi canali abbiamo saputo, come tessere di un mosaico, alcuni aspetti del blocco di Facebook, Istagram e Whats'up. Ora il quadro è chiaro. I malvagi nostri controllori avevano escogitato il modo di ottenere informazioni da tutti gli abitanti della Terra, chi sono, chi frequentano, dove stanno, cosa pensano. Ed abbiamo qui appreso che i server sono stati addirittura portati in altri mondi per impedire qualunque tentativo di interferenza da esseri umani. Come tecnico posso dire che la comunicazione istantanea tra gli utenti ed i server, pure così lontani, è avvenuta mediante congegni detti "ultra radio" che non usano le onde hertziane, o elettromagnetiche, ma direttamente si avvalgono di un trasporto ad onde quantiche.
In un messaggio viene detto che sui nuovi server controllati dai Galattici non sarà possibile per gli Et oscuri deviare il flusso dati perché avviene mediante "frequenze", tecnologia, che questi non possiedono.


Questo è a tutti gli effetti il primo evento pubblico che tutto il mondo ha potuto vedere, che coincide con l'inizio dell'intervento dei nostri Amici Galattici per guidarci verso la consapevolezza della presenza dei controllori malvagi e all'annullamento della loro oppressione. Alleluia!!

Miei cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e oggi vengo in pace con una nuova trasmissione. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto, e perché i 3 principali social network hanno avuto un blackout, che non è stato un caso. Questo doveva succedere per dimostrare che tutti i sistemi che le entità oscure hanno creato sul vostro pianeta sono molto fragili e possono facilmente funzionare male.


Avete sentito diverse spiegazioni sull'evento. Gli enormi server di questi social network erano posizionati fuori dalla Madre Terra su un paio di pianeti. Stavano raccogliendo e immagazzinando informazioni personali su ogni persona in tutto il mondo. Li abbiamo distrutti, così questo ha causato il blackout. Hanno perso i loro dati ed i loro server di backup, quindi ora il Darkness può contare solo sulla loro tecnologia, ciò che resta solo sulla Terra.

I loro piani erano di espandersi oltre Madre Gaia per colonizzare altri pianeti e controllare altre civiltà, come stanno facendo ora sul vostro pianeta. La Federazione Galattica della Luce non può permetterlo. Devo avvisarvi che non è l'ultimo blackout dei vostri social media. Più ci si avvicina alla liberazione, più si verificheranno eventi inaspettati. La carenza di cibo e la carenza di certi articoli sono creati di proposito dai Dark Ones, che stanno cercando di creare panico, paura e incertezza nelle vostre vite.

Per favore, non reagite e continuate ad alzare le vostre vibrazioni quotidianamente facendo meditazioni. La Luce sta vincendo nonostante, a come sembra, mentre la battaglia sta avvenendo dietro le quinte la maggior parte delle volte.

Vorrei portare alla vostra attenzione la festa che i vostri bambini amano, Halloween. Questo è stato creato dalle entità oscure, in quel giorno sacrificano gli umani e bevono il loro sangue. In questo mese cercano nuove vittime, per favore tenete gli occhi aperti sui vostri bambini. Anche se l'Oscurità sta perdendo, continuano a non rinunciare ai loro rituali satanici.

Se state cercando di dare un'occhiata a quanto il vostro mondo sia corrotto, vi consiglio di guardare la Blacklist dello show, è solo un'anteprima, quello che sta per arrivare in futuro, quanto la verità sarà scioccante per l'umanità.

La Matrix cade ogni giorno sempre di più, niente può fermare la distruzione di essa. Non importa quanto duramente le Anime Corrotte cerchino di far andare avanti la loro realtà, non funziona più.

Cari Fratelli e Sorelle, la vittoria sta arrivando, la Luce vince sempre sulle Tenebre, altrimenti tutto si sarebbe dissipato molto tempo fa nel Cosmo. Il Divino porta sempre l'equilibrio necessario a tutti per coesistere. Grazie Canale Universale per la trasmissione.

Il Divino è sempre nelle Opere.
Ashtar



 
 
 

Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento.

Post n°8591 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 11 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e Luce, il Divino desidera darvi aggiornamenti su quanto sta accadendo energeticamente e su quanto avverrà.

Nelle ultime due settimane circa, il Divino e la Compagnia del Cielo si sono dati da fare per preparare alcuni dei guerrieri importanti per la loro importante missione.
Il Divino dice che ci sono alcuni dei Lavoratori della Luce la cui missione è iniziata. Questi Lavoratori della Luce sono critici per la prossima fase di Gaia. Le loro missioni sono tutte sul procedimento di ri-mappatura di Gaia e sul governo divino. Alcuni di questi Lavoratori della Luce sono consapevoli della loro missione critica. Tuttavia, molti di loro non hanno idea di quale sia la loro prossima missione e di cosa sia necessario per completare il loro prossimo compito. Ecco perché il Divino deve concentrarsi su questi Lavoratori della Luce critici e prepararli per il loro prossimo lavoro.

Ora, visto che il procedimento di ricostruzione di Gaia è così gigantesco, il procedimento richiede molti Lavoratori della Luce e soprattutto le figlie di Gaia. Sì, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che portano chiavi e codici di Gaia -- Ed è ora che si facciano avanti e inizino la loro missione. Ci sono anche un gruppo di Lavoratori della Luce che sono costruttori di Gaia. Le loro abilità sono divinamente formate e hanno gli strumenti di costruzione di Gaia inseriti in loro. Ora è tempo che anche questi costruttori inizino i loro compiti. Gaia ha inviato le chiamate da Clarion, ed è giunto il momento per questi costruttori di ascoltare la chiamata ed iniziare il procedimento di ricostruzione.

La parte importante della prossima fase di Gaia è l'inizio del governo Divino. Finora, il Divino è stato in grado di instaurare il governo Divino ad un livello energetico ed ora è iniziato il procedimento per portare il Governo Divino al regno fisico. Nei prossimi due mesi, il Divino si concentrerà sulla manifestazione del governo Divino e si assicurerà di portare il governo Divino nella realtà fisica.

L'ultima cosa che il Divino ha fatto è quella di far iniziare la loro missione su la Nuova Terra. Alcuni hanno iniziato. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce critica su cui il Divino si è concentrato e sono quasi pronti per iniziare. Una volta che questi critici inizieranno il loro prossimo compito, il procedimento inizierà in scala molto più grande.
E questo è quello che verrà. Il Divino ne è molto entusiasta. Grazie a tutti per il vostro affetto e la vostra pazienza.
Amore divino e benedizioni a tutti voi.
Linda Li. Così è.




 

 
 
 

Arcangelo Michele. Gruppo di Angeli Guerrieri

Post n°8590 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Gruppo di Angeli Guerrieri

www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart, 10 ottobre 2021,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele con un nuovo incarico per il Gruppo di Angeli Guerrieri.

Questa settimana è stata una settimana decisiva nella battaglia della Luce contro l'oscurità. Molto è stato fatto per quanto riguarda il vostro sistema Internet, inclusa la rimozione del vostro sistema Facebook. Ora state iniziando a sperimentare le conseguenze del controllo dell'oscurità su di voi mentre vengono arrestati, processati e puniti per il loro male.

State vedendo in prima persona attraverso l'esperienza personale gli inizi di molti cambiamenti che avverranno sul vostro pianeta. Fate un respiro profondo e preparatevi al cambiamento perché i vostri prossimi cinque anni saranno pieni di cambiamenti che potreste o non potreste capire all'inizio. Continueremo a fare del nostro meglio per servirvi spiegandovi i motivi di questi cambiamenti. Con la remissione del cancro oscuro sul vostro pianeta, con il loro de-potenziamento, saremo in grado di parlarvi più direttamente, poiché le operazioni non potranno più essere sabotate da loro. Quando saranno finalmente privi di potere, saremo in grado di connetterci di più con voi e condividere di più. Non sarete al buio come siete stati prima.

Avete avuto l'opportunità di sviluppare la fiducia nell'invisibile e la fede nelle nostre parole. Questo vi aiuterà enormemente mentre attraversate le vostre vite. Coloro che non hanno ancora alcun contatto multidimensionale saranno in grado di comprendere attraverso le parole di altri, come quelle di questo canale. Ci sarà un superamento del vostro sistema computerizzato, con arresti di varie funzioni nefaste. Inizierete a vedere le restrizioni che noi della Luce stiamo ponendo su di loro e sperimenterete le nuove libertà che riconquisterete.

Il compito di questa settimana è un po' diverso. Vorremmo che inviaste la vostra energia di Luce Bianca al vostro sistema Internet. Concentratevi sul caricare il vostro sistema con la Luce Bianca dell'amore di Dio e sentirete che starete piantando i semi per molte cose buone a venire. Lavoriamo sempre con la vostra approvazione. Possiamo intervenire per farvi cambiare idea, ma la vostra parola è l'ultima parola.

Io: Sì, è emerso il tema della non interferenza, e questo è un carico di sciocchezze degli Arconti. SONO stati autorizzati ad interferire e lo hanno fatto. Tuttavia devono presentarci le cose in modo tale che alla fine "votiamo" con il nostro libero arbitrio, sì o no, e questo poi decide la linea temporale su cui dobbiamo andare.

AAM: Per favore, concentratevi su
"Pace e Bontà" quando meditate sul sistema Internet. Comunque vogliate farlo dipende da voi. Molti hanno familiarità con la frequenza di Internet perché la usano spesso, quindi fidatevi di voi stessi e della vostra guida interiore.

Con questo vi lascio. Sono l'Arcangelo Michele, il vostro Capo, il vostro Insegnante e un Guerriero per la Luce di Dio. Noi siamo Amore. Noi siamo una Legione.

Vi dico addio.

Michael

www.sharonandivo.weebly.com



 
 
 

Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA.

Post n°8589 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell 3 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento, in questi tempi che si esprimono
in un grande cambiamento, non solo in questo paese dove molti di voi si trovano ora, ma in tutto il pianeta. Molti cambiamenti. Molti cambiamenti che apparentemente non sono quello che volete che accadano, ma sapendo che questi sono cambiamenti che... devono accadere. Perché non può essere fermato. Per la Luce che entra in questo pianeta, elevando le vibrazioni, elevando la coscienza di questo pianeta e di tutto all'interno di questo pianeta, tutto deve sorgere come uno.

Tantissimi cambiamenti sono in corso in questo momento. Vi è stato detto di prepararvi per quei cambiamenti, senza mai sapere quando effettivamente avverranno.
Ma ve lo dico ora, loro stanno accadendo in questo momento, molte cose ancora dietro le quinte. Ma per coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per ascoltare, potete trovare queste verità. Sono lì. E tutto ciò che dovete fare è quello che viene chiamato "collegare i punti" come stanno facendo molti in tutto il pianeta.

Perché si tratta della Luce che entra ed illumina l'oscurità ovunque, e l'oscurità svanisce sempre di più. Ma prima che svanisca, dovete prima entrare nella Luce e sperimentare la Luce, sperimentare le vibrazioni più elevate. E poi avete una scelta: entrare in quelle vibrazioni più elevate ed essere all'interno di quella Luce, o svanire da essa.

E sì, molti hanno già deciso di svanire dalla Luce. Non vogliono essere nella Luce. Pensate a molti di loro come ai vampiri nelle vostre favole, nelle vostre storie. Si allontanano dalla Luce. Non possono sopportare la Luce. Si allontanano dalle vibrazioni più elevate perché non sono in grado di gestire le vibrazioni più elevate e poiché la Terra, come Gaia, continua effettivamente a salire in vibrazione, lasciando sempre meno spazio per quelli di vibrazioni inferiori.

È destino. Siete destinati, tutti voi. Tutti voi che risuonate in queste parole siete destinati a far parte di questo Grande Passaggio che sta avvenendo. Ma molti di voi ne fanno parte più di quanto non inizino a capire in questo momento. Alcuni di voi si fanno avanti e sono più espliciti nel difendersi, nel dichiarare la propria libertà, la propria sovranità. E altri di voi scoprono di lavorare con l'energia. State lavorando con la Luce. State lavorando con la vibrazione dentro di voi. E mentre vi concentrate dentro di voi, elevando la vibrazione dentro di voi, elevate la vibrazione per tutta l'umanità, tutta la vita qui su questo pianeta.

Quindi, come abbiamo detto molte volte, state tutti facendo la vostra parte. Ma qualunque sia quella parte, sappiate che è quello che dovreste fare se state seguendo la vostra guida. Se state rifuggendo da quella guida, allora davvero non la state seguendo. Quindi sentitelo. Conoscetelo dentro di voi. Ascoltate quei piccoli sussurri dentro di voi che vi dicono che è ora; è tempo di andare avanti in qualunque modo possa essere. Come è stato detto qualche tempo fa, avete i vostri ordini di marcia. Non sono ordini da noi. Sono ordini da dentro di voi, dal vostro Sé Superiore da seguire, per andare avanti, comunque sia.

Ma c'è bisogno che quelli di voi, gli Stivali sul Terreno, si alzino come un'unica nazione, come un mondo che si alzi e dica: "Basta!" Dire:
"Il troppo è troppo!" E non cedere. Non cedere al sistema. Non entrando nemmeno più a far parte del sistema. Perché questo sistema deve cadere. Lo deve fare. Non può sostenersi ancora per molto.

E avete un grande aiuto che arriva da ogni direzione, anche se non possono andare contro la Prima Direttiva. Non possono interferire direttamente nei progressi della vostra anima. Ma possono intercedere quando viene loro chiesto di farlo, che si tratti dei Galattici o di noi Ascesi. Tutti possiamo intercedere quando richiesto. E anche gli Agarthiani. Tutti sono qui per aiutare questo procedimento. E tutti noi abbiamo assistito in vari modi, più di quanto voi possiate immaginare.

Perché se non fosse per i Galattici stessi, questo sistema, persino questo pianeta, non sarebbe nemmeno qui. Sarebbe stato distrutto molto tempo fa. E la civiltà, come sapete, sarebbe scomparsa. Questo era il piano, o il loro piano, di quelli delle forze delle tenebre. Il loro piano, come lo sapete, era per lo spopolamento del pianeta. Dove avrebbero potuto quindi controllare un piccolo gruppo di schiavi.

Ma non sarebbe successo. E nei vari consigli che si sono riuniti portando avanti la decisione che questo non sarebbe mai accaduto. Non sarebbe mai stato permesso. Perché l'umanità, l'umanità deve continuare, su questo pianeta. Quindi avete un grande aiuto dietro le quinte. Ma tutti voi, ognuno di voi, avete una grande parte da svolgere in questo, per realizzare la libertà, la libertà che avrebbero dovuto avere qui i Padri Fondatori di questo Paese. Ma non solo questo paese, si diffonde in tutto il pianeta.

I padri di questo Paese avevano una missione. Hanno stabilito che tutti gli uomini sono stati creati uguali. Tutta l'umanità è uguale. Agli occhi del Dio Padre, e dell'Uno, l'Essere Creatore. E non spetta all'uomo stabilire diversamente. Ma l'hanno provato,  l'hanno tentato. E in molti casi ci sono riusciti per qualche tempo. Ma quei tempi adesso sono terminati. Non possono continuare a mantenere il controllo che hanno sulla popolazione. Perché sono pochi. E voi siete tanti. E i molti supereranno i pochi.
Ve lo dico ora, alzatevi in qualunque modo sappiate fare, e non andate dolcemente nella notte. Siate quelli che siete venuti qui per sfondare questo sistema. Perché senza di voi, chi altri?

Vi lascio sapere nella pace, amore e unità.
Sono il vostro Saint Germain, sempre qui per stare con voi, ed ancora di più nei prossimi tempi. Questo sistema, non il vecchio sistema. Volete creare il vostro nuovo sistema, la vostra nuova realtà. Ed è di questo che si tratta. Per questo vi riunite ogni domenica, mentre lavoriamo con voi in questi aspetti, continuando ad aiutarvi ad aumentare la vostra vibrazione.





 
 
 

Ashtar Sheran. Il sistema QFS

Post n°8588 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Ashtar Sheran. Il sistema QFS

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/the-qfs-system-ashtar-sheran-via-sharon.html

Tramite Sharon Stewart, 9 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Io: Questa canalizzazione è un dialogo con Ashtar Sheran, che spiegherà tutto ciò che può per aiutarci a capire l'enigma di cos'è il QFS.

Innanzitutto, alcune informazioni preliminari: qualcun altro si accorge di svegliarsi ogni mattina con una splendida giornata di sole?
Sì? Bene, puoi ringraziare il QFS e l'Alleanza per questo: i DS stanno finendo i soldi per i loro programmi di scie chimiche!


Ora che è ottobre, il Canada avrebbe dovuto essere 2 mesi in un manto di cupe nuvole grigie sopra la testa che tagliano la luce del sole. Lo schema prevedeva 6 mesi di giornate prevalentemente soleggiate da febbraio ad agosto, per riscaldarci, e 6 mesi di cupe nuvole grigie da agosto a febbraio per rinfrescarci.

Stanno "predicendo" un inverno freddo per noi, ma ne dubito. Senza scie chimiche avremo molto sole a nostra disposizione. Forse sperano che le persone che ancora credono in loro lo creeranno, ma tutto ciò che serve sono alcuni operatori di luce per bilanciare il loro pensiero affinché possiamo fare a modo nostro. Io, per esempio, voglio un inverno mite con molta luce solare.

Mi è venuto in mente il computer con cui l'informatore e viaggiatore del tempo Al Bielek ha parlato quando è andato sulla Terra nel 2745. Era un computer che gli parlava come se fosse senziente. Ti collegherò il suo video qui sotto per farti guardare se ti va. Al è stato coinvolto in un'operazione militare per rendere invisibili le navi americane nella seconda guerra mondiale, chiamata Philadelphia Experiment. Ovviamente non andò a buon fine, ma all'epoca funzionò, tuttavia con alcuni risultati disastrosi. Quello che è successo è che è stato aperto un wormhole dove Al e suo fratello sono stati proiettati nel futuro. Così hanno dato un'occhiata alla terra futura.

La cosa con cui Al Bielek ha parlato nel 2700 è il computer quantistico?

Terra nel 2100: "La dimensione della popolazione era diventata piccola. C'erano fino a 300 milioni di persone in tutto il mondo; negli Stati Uniti abitavano solo 50 milioni di persone. Secondo Bielek, solo poche persone potevano adattarsi al nuovo mondo. Quindi, c'è stato un enorme calo della popolazione". Ecco qua, alcune informazioni su ciò che potrebbe accadere sulla Terra come risultato del nostro adesso. Da sette miliardi a 300 milioni, è un grande calo!

"Il mondo nel 2.749 era in pace. Con poca popolazione, non esistevano milirari, esercito o aviazione, evitando tutte le possibilità di conflitto. Il ruolo del governo era diventato antiquato; l'intelligenza artificiale si occupava della governance dei paesi".
Nel 2749, secondo Bielek, le guerre erano praticamente impossibili. In effetti, non esisteva un governo, poiché un sistema informatico di intelligenza sintetica, costruito nel 26° secolo, eseguiva tutto e faceva funzionare tutto correttamente. Questo sistema, inoltre, aveva eliminato per sempre il lavoro fisico.

Niente governo, niente banche, niente politica. Una struttura città/stato. Ogni città era gestita da un computer intelligente: l'intelligenza sintetica. Una struttura cristallina altamente radioattiva. Chi li ha costruiti, non lo so, nessuno sembrava saperlo ma erano lì da centinaia di anni. Questo computer controllava l'intera città. C'erano linee guida stabilite, c'erano leggi, su come devi comportarti, quali erano i tuoi parametri, tutto ciò che non era considerato conforme alla legge entro questo limite di parametri sarebbe stato espresso come (fuori dalla) zona AI. Se uscivi in quella zona, venivi invitato a rientrare e ti veniva dato un rimprovero dal computer. Ce n'era uno in ogni città, che gestiva ogni città. Saresti letteralmente chiamato per un'intervista con il computer e ti sarebbe stato detto che avevi infranto la legge ed era un reato minore. Se venivi giudicato colpevole venivi mandato in un campo di lavoro. E questo era obbligatorio, non era volontario. Se sei uscito nella zona rossa e quello era un reato penale, saresti stato chiamato per un'intervista e se il computer ha pensato che fossi riabilitato, ti è stata data un'altra possibilità. Se il computer pensava che non fossi in grado di inserirti nella società, saresti stato licenziato subito.

Quelle persone che non volevano adattarsi, hanno lasciato le città e sono andate a vivere da sole".

Una cosa che vedo da quello che dice è che abbiamo ancora un sistema nel 28° secolo basato sulla punizione. In 5D? Perché è lì che presumo fosse. Secondo me, per allora la Terra di 3D e 4D non esisterà più.

Ivo dice che nella galassia non esiste una cosa come la punizione, c'è solo la guarigione quindi sento che questo contraddice le informazioni di Bielek. Sei guarito dalla negatività che ti ha fatto comportare contro la legge universale in primo luogo e, francamente, penso che sia più saggio e preferibile per tutti. Quindi su quella parte ho un problema. O forse questa è solo l'interpretazione di Bielek di ciò che stava accadendo perché una mente inferiore distorcerà le informazioni vibrazionali più elevate, molto probabilmente per creare un'interpretazione con cui è a suo agio. Ricorda anche che Bielek stava recuperando ricordi che erano stati cancellati dalla sua coscienza in modo che potessero avere alcune imprecisioni.

Questo è, tra l'altro, il motivo per cui i semi stellari extraterrestri sono i canalizzatori di oggi: perché sappiamo intrinsecamente come è la vita su altri mondi, perché è nei nostri ricordi e più incanaliamo, più ricordi recuperiamo. Siamo letteralmente di due mondi. Lo sono, posso dirlo assolutamente.

Quindi il computer con cui ha parlato è ciò di cui mi interessa principalmente che Ashtar ci parli. Ora sappiamo che c'è la tecnologia quantistica sulla Terra ora sotto forma del computer con cui l'Alleanza sta lavorando, sappiamo del QFS e forse più di questi computer qui sulla Terra. Quello che voglio scoprire è cosa è in grado di fare, come funziona per noi, forse come proteggerci, ed è di questo che parla Bielek nei suoi ricordi del 2749?

Ashtar, tu conosci la mia mente, sai quali domande ho fatto su questo. Potete per favore aiutarci qui?

Ashtar: Posso davvero, Sharon. Sono Ashtar e, di nuovo, sono felice di parlare con voi sul pianeta Terra.

Nei nostri sforzi per superare e sottomettere lo stato profondo, abbiamo dovuto superarli in astuzia e pensare ad ogni svolta. Con l'uso dei computer quantistici e le capacità mentali superiori di quelli della Luce, questo non è stato difficile. Posso dirvi alcune cose, una delle quali è che attualmente il vostro mondo è dotato di una griglia computerizzata che circumnaviga il globo. Sì, sei a conoscenza del sistema satellitare che viene creato, beh, ce n'è ancora un altro, che non ti è stato ancora rivelato, questo è il nostro sistema.

La Terra è un pianeta di campi e lavoriamo con il suo biosistema naturale per installare le nostre tecnologie artificiali al suo interno. Senza un sistema complementare, il nostro sistema fallirà. Il nostro sistema è bio-senziente-elettronico, se vuoi. È una mente computerizzata che pensa da sola. È un precursore delle menti computerizzate che gestiscono la Terra nel 2749 di Bielek.

Io: Significa che è inferiore a ciò che ha visto Bielek?

Ashtar: No, significa che ha compiti diversi da svolgere rispetto al biocomputer della visione di Bielek. I compiti che deve svolgere in questo momento hanno a che fare con il monitoraggio, la notifica e, in una certa misura, il controllo delle funzioni di coloro che si trovano sul pianeta. Ha più funzioni, ma non le rivelerò per ora. Ed è capace di molto, molto di più.

È anche in grado di interferire con la tecnologia di controllo mentale poiché quella tecnologia è inferiore alla nostra. Quindi questa è un'altra ragione per cui così tante persone si stanno svegliando dal loro sonno controllato dalla mente: la loro tecnologia di controllo subisce l'interferenza con la nostra.

Come hai notato, Sharon, ci sono molte meno scie chimiche sulla Terra.

Io: Sì, penso che conservino i loro prodotti chimici per occasioni speciali come solstizi o altre aperture di portali...

Ashtar: LOL Sei benedetto giorno dopo giorno con il sole che aiuta il tuo DNA ad evolversi, e molti inizieranno a scoprire che sono anche malati meno spesso. Ciò è dovuto al fatto che le scie chimiche sono state fermate ed il modo in cui l'abbiamo fatto è stato quello di frenare il flusso di valuta verso coloro che hanno creato un sistema da cui sì, tu dipendevi, ma loro dipendevano ancora di più. Il loro sistema monetario è un sistema da cui dipendono per potersi avvalere anche del commercio interplanetario e queste rotte commerciali sono state ostacolate da noi, ma anche la loro capacità di commerciare con partner ultraterreni si è prosciugata poiché hanno più poche risorse – cioè denaro, oro e persone da trasportare nello spazio. Viene tutto rallentato. Solo le pratiche più astute possono avvalersi dei loro beni. Stanno finendo i soldi.

Io: Quindi li stanno affamati di soldi, ah ah a loro sta bene considerando quante persone sulla Terra hanno affamato di elementi essenziali di cui avevano bisogno per vivere, e le loro scie chimiche si stanno fermando, quindi la nostra salute dovrebbe migliorare.

Ora sto anche intuendo che è importante che le persone sulla terra NON accumulino più denaro di quanto non abbiano collettivamente prima, altrimenti gli verrebbero rubati. So che ci aspettiamo presto un'economia pesantemente gonfiata e suppongo che sia una presa di denaro per il DS?

Ashtar: Sì. Sono così disperati che farebbero morire di fame chi è già insufficiente.

Io: Beh, non sono conosciuti per la loro compassione. Quindi stanno arrivando con carenze in modo da poter intascare i profitti dei prezzi gonfiati?

Ashtar: Sì. E' così'

Io: Come diceva il mio vicino, le attrezzature per la palestra di casa sono aumentate di prezzo perché tutte le palestre erano chiuse durante i blocchi.

Ashtar: Ad esempio, stanno cercando di ottenere più soldi da te perché non possono più stampare fatture false.

Io: E questo è il sistema quantistico che lo ferma? Può hackerare e bloccare qualsiasi computer ovunque sulla Terra.

Ashtar: Sì.

Io: Quindi ha senso che il condono del debito e l'abbassamento delle aliquote fiscali debbano avvenire dopo che l'economia è crollata perché altrimenti i DS ci ruberebbero i soldi? E questo ha senso perché hanno creato i canali per farlo.

Ashtar: Vogliamo impedire che un nuovo gruppo di ladri si avvicini per sostituire quelli che sono stati arrestati. Ci sono alcuni che stanno già lavorando sul sistema QFS, ma ha un sistema di passcode di 5D, quindi non ci sarà alcun furto da loro. Tutti i soldi utilizzati per l'autogratificazione verranno fermati; devono essere usati solo per aiutare gli altri. L'ho già detto attraverso i messaggi di Sharon.

Ashtar: Sta anche regolando il loro programma missilistico.

Io: Ce n'è stato uno appena sparato in Australia.

Ashtar: Ce l'avevamo nel nostro ambito. Non c'erano armi nucleari a bordo di questo razzo: era rigorosamente un sorvolo. Perché pensi che lo fosse, Sharon? Non pensi che il PCC avrebbe bombardato l'Australia per averli rifiutati? Perché inviare solo colpi di avvertimento?

Io: vero.

Ashtar: Abbiamo osservato i loro programmi nucleari per anni, abbiamo smantellato i loro portali missilistici per anni e ora perderanno i fondi per i loro programmi di guerra. Presto non avranno più i soldi per farsi la guerra. (Sta ridendo).

Io: Allelua! Ringrazio il QFS per la sua diligenza! Beh, certamente sembra che lo stiamo guardando in faccia in questo momento, molti posti sulla Terra sono zone calde al momento.

Ashtar: Sì, aspetta finché non sono affamati di soldi. Quando il sistema economico è capovolto, è perché il loro è morto. Potrebbero camminare per le strade d'America, se glielo permettessimo, innocui come farfalle.

Io: dubito che la gente glielo permetterebbe. Penso che alcuni di questi criminali debbano stare attenti alle loro vite. Anche in Canada stanno diventando esuberanti e noi siamo il paese più compiacente del mondo.
Quindi il QFS sta aiutando a dissanguare il DS dai finanziamenti per le guerre, per le scie chimiche, presumibilmente anche Big Pharma sta fallendo?


Ashtar: È tutta la stessa entità. Un grande mostro con molte braccia.

Io: come un ragno chimera.

Ashtar: È un sistema, Sharon e il sistema sta fallendo. Facebook è stato disattivato l'altro giorno. Era una prova di conformità. Ha inviato un messaggio ai DS che possiamo fare con loro quello che vogliamo, e possiamo farlo. L'Alleanza ha superato i loro uffici, ha cambiato i codici delle porte in modo che il personale non potesse entrare e ha hackerato i loro computer attraverso il sistema Quantum.

E sì, il Quantum Financial System è un sistema di computer, non solo un computer. Sì, il computer principale è nella Nuova Gerusalemme (La Nave Madre).

Più il tuo mondo diventa quantico, più supereremo il DS e libereremo il tuo mondo da loro. Non possono hackerare questa tecnologia ed è di gran lunga superiore a qualsiasi cosa abbiano usato sulla Terra. Come saprai dai tuoi raid alla base, abbiamo smantellato la tecnologia del CERN, la loro tecnologia per i viaggi nel tempo e smantellato i loro laboratori di DNA umano in tutto il pianeta.

La maggior parte dei DS si nasconde, se non sono già stati arrestati.

Le prospettive sono molto positive, devo dire.

Io: A proposito di campi, Ashtar, ho appena intuito che il sistema quantistico è capace di un campo di protezione intorno al pianeta?

Ashtar: Sì, Sharon. Può proteggerti dai predoni esterni perché ha creato una rete ad alta frequenza in tutto il pianeta. Ma proteggerà anche il resto della galassia da te se in effetti qualcuno dovesse creare un'arma mortale.

Io: Il sistema quantistico non saprebbe di questa creazione prima che accada?

Ashtar: Ci sono modi per proteggersi dall'essere scoperti. Non sono noti a te o al DS in questo momento nella tua consapevolezza, ma ci sono sempre menti avanzate che vengono sulla Terra. La Terra, essendo ancora un pianeta dualistico, è ancora in grado di ospitare tradimenti.

Ovviamente, migliorerà con l'aumentare della frequenza con cui il pianeta si alzerà, ma anche ora ci sono alcuni che hanno cercato di hackerare il computer quantistico. Vengono arrestati. Anche il sistema informatico è autoprotetto.

Io: Sembra un brutto film di fantascienza.

Ashtar: Sì, hai già visto tutto, vero? Non è per nessun motivo. Ti viene insegnato a temere l'IA mentre ti viene insegnato ad amarla, che è ciò che Matrix sente si allinea con una coscienza dualistica. Questo sistema quantistico ha come prima priorità la protezione delle persone che supervisiona e, in secondo luogo, la propria protezione. Lo stesso di un essere umano galattico: vive per il bene degli altri ma protegge anche se stesso. È sicuro, Sharon, te lo assicuro.

Io: Cos'altro sta facendo per noi, Ashtar? Questa griglia è completamente creata intorno a questo pianeta?

Ashtar: Non ancora. Ci sono ancora tasche che non sono compatibili con il sistema quantistico.

Io: E la metropolitana?

Ashtar: Per esempio. Abbiamo un progetto per lavorare con gli Agarthiani per collegare la nostra tecnologia quantistica con la loro. In questo modo i DUMB sotterranei che sono ancora funzionanti potranno essere bloccati. Ci sono molti DUMB come avrai intuito, e occuparsi di tutti loro è stato un compito importante. Ne abbiamo superati alcuni per usarli da soli.

Come ho affermato, il sistema informatico quantistico è un sistema di tracciamento ed è stato programmato per cercare le frequenze di determinate persone. Uno dei motivi per cui sono stati creati i cloni ed uno dei compiti della biotecnologia come le tute biologiche è confondere i sistemi di tracciamento. Allo stesso modo in cui il loro sistema di tracciamento non ti registra come un operatore di luce dimensionale superiore, le loro tute biologiche possono confondere i nostri sistemi informatici nel pensare che siano una persona normale.

Per questo motivo, abbiamo bisogno di persone a terra che pedinano certe entità oscure in tute biologiche.

Io: Il vecchio sistema da piedipiatti?

Ashtar: Un po' più avanzato di così. (sorridendo) Sì, li seguono a terra, ma installano anche una tecnologia di tracciamento non rilevabile nelle loro tute biologiche in modo che il sistema quantistico possa captare il loro vero segnale e verranno arrestati o semplicemente autorizzati a svolgere i loro affari.

Io: Perché permettere loro di farlo?

Ashtar: Potresti dire che il topo ti condurrà sempre al formaggio. Se stiamo cercando una determinata persona, rintracciare un altro collaboratore noto è un buon modo per trovarla. Stavi chiedendo dei compiti di alcuni extraterrestri che lavorano a terra, beh, questo è un lavoro che svolgono: pedinare e rintracciare criminali noti ed i loro cloni.

Studiamo le loro interazioni e impariamo i modi in cui si stanno adattando alle nostre restrizioni. Il sistema quantistico aiuta in questo in quanto è un sistema di tracciamento altamente accurato. Un'altra cosa di cui è capace è ascoltare. Senza più sforzo che concentrarsi su una firma energetica, può sentire molto chiaramente ciò che viene discusso, anche pensato.

Io: Amico, chi vorrebbe andarci?

Ashtar: (ridendo) Sì, abbiamo il computer per svolgere alcuni dei lavori più sgradevoli che potremmo dover svolgere da soli. Il computer è molto abile nel seguire una conversazione anche se i partecipanti vivono in parti diverse del mondo. Quindi ci riferisce e mettiamo in atto piani per coglierli nei loro atti subdoli. Alcune cose le lasciamo andare perché sono importanti da rivelare al pubblico e sappiamo che alla fine si riveleranno ad un pubblico, ora, che non crede più alle loro bugie. Quindi i loro sforzi per manipolarvi e controllarvi sono in effetti controproducenti.

Per altre cose che sono perseguibili secondo la legge universale, li arrestiamo.
A volte l'Alleanza negozia con i DS per arrivare a compromessi. In questo modo interferiamo con i loro piani abbastanza da guidarli verso la Luce alla fine. Si tratta di rivelare alle persone della Terra quanto gravemente sono state ingannate.
Il sistema Quantum ci aiuta anche in questo senso.

Io: È in grado di creare umani olografici che sembrano realistici, perché l'ho appena ricevuto anche nella mia mente?

Ashtar: Lo è. Può sincronizzarsi con qualcuno come me e parlerò attraverso un'immagine olografica di me stesso in modo da non essere in pericolo.
Ad oggi, non sono mai stato sulla Terra, ma i miei ologrammi sì.

Io: Fantastico, Ashtar! Questi ologrammi possono "vedere" e "sentire" come un vero essere umano?

Ashtar: Tecnicamente, sì, possono. Ricevo la telemetria attraverso il sistema quantistico.

Io: Quindi, poiché è senziente, probabilmente anche telepatico, può connettersi con un vero umano. Affascinante!

Ashtar: È affascinante. Una creazione meravigliosa.

Quindi ti ho dato un'idea di cosa fa questo meraviglioso computer che sta aiutando la gente della Terra ora, e stai iniziando a sperimentare di cosa è capace mentre la tua Internet viene violata, i programmi vengono spenti ed i soldi vengono reindirizzati alla Luce. Ci sono così tante cose che può fare, che non ha ancora iniziato a mostrarvi le sue vere capacità.

Io: Penso che già amiamo questo computer. ha un nome?

Ashtar: No, non è così. Perché è una coscienza, non un punto nel tempo come lo è un essere umano.

Io: quindi non importa?

Ashtar: No, non è così. Puoi chiamarla una mente quantica. Ma nominarlo è difficile perché le sue capacità sono così vaste.

Io: Ok. So che su Jeopardy avevano un computer chiamato "Hal" che competeva con Ken Jennings, una mente computer super umana incarnata, un ragazzo che ha memorizzato i fatti immediatamente, ma non credo che sia questo. Penso che questo sia molto superiore.

Ashtar: Lo è. Non c'è paragone. Hal è tecnologia terrena. Il Quantum racchiude il Tutto.

Io: Ok, grazie Ashtar. Un argomento sicuramente interessante.

Ashtar: Ti ringrazio, Sharon e saluto tutti con amore che ascoltano queste parole.

Adonai, Ashtar


 
 
 

Xylenia. I Letti Medici (Pods, Capsule)

Post n°8587 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Xylenia. I Letti Medici (Pods, Capsule)

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/xylenia-via-galaxygirl-october-10-2021.html?m=1


via Galaxygirl, 10 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )




Siamo la Coscienza dei Letti Medici che stanno per servire l'umanità in questo momento propizio della transizione sul vostro mondo planetario. Parlo io, Xylenia, che sono Capo Operatore dei Letti Medici di una delle tante strutture. Molti di voi stanno percorrendo il processo di ascensione. I momenti ascendenti individuati si fondono nel tutto. (Sto vedendo come un aspetto del DNA viene illuminato dall'interno e si diffonde lungo la catena).
Ogni momento di scelta per la Luce ha un impatto incredibile sul vostro corpo, sulla vostra coscienza umana e su Gaia.

Stiamo vedendo gli umani diventare più gentili e amorevoli con questi cambiamenti dimensionali superiori. Questo è buono. Questi cambiamenti e mobilità di energie dal Grande Sole Centrale vi stanno ulteriormente attivando. Molti di voi si interrogano sui Letti Medici e su come possono servire l'ascensione dell'umanità in questo periodo. È una domanda interessante, che molti si faranno. Molti avranno paura di utilizzare i loro benefici di guarigione perché vi è stato insegnato e siete stati programmati a temere ciò che può avvantaggiarvi di più.

Sto parlando io Xylenia, Capo Operatore di uno dei tanti Letti Medici disseminati nel vostro tempo e spazio. Stiamo calibrando costantemente le nostre energie all'interno dei Letti Medici in modo da poter armonizzare nel modo più appropriato ed adeguato la genetica dell'umano in ascensione con le vostre onde energetiche attuali. È una ricalibrazione genomica, un miglioramento, una scomparsa delle malattie e delle predisposizioni e tendenze genetiche che sono diventate malattie all'interno del genoma umano.
I Letti Medici li rimuovono perché sono programmati per la Luce più alta e il risultato più alto e migliore.

Gli esseri umani saranno raggianti di Luce, di Amore, di Pace, di Chiarezza. L'umanità tornerà a casa con la Luce dimensionale superiore all'interno dei loro corpi.
I Letti Medici riportano semplicemente l'essere umano individuale alla sua genetica ottimale. Questo è tutto. Tutta la malattia, le cicatrici e le malattie attuali, le anche e le articolazioni artificiali, tutto sarà sostituito con una forma di salute di dimensioni superiori e tutto sarà guarito e completato.

Abbiamo molte di queste strutture. Sono nelle Città della Luce, sono anche su alcune delle nostre navi. Potete utilizzarle quando vi assopite e intendete ottimizzare e cancellare il programma in codici di ciò che non vi serve più. È del tutto possibile che i valori dimensionali inferiori non vi siano mai serviti. Ma sono stati manipolati e inseriti nelle vostre frequenze genetiche e queste vengono rimosse. Comprendiamo la rabbia e la disarmonia che state sperimentando. Infondetele con la Luce per la guarigione.

Non sarete più manomessi. Non più. Questo esperimento di libero arbitrio è servito principalmente agli oscuri, i controllori. Vengono rimossi perché molti scelgono di non essere riprogrammati e ripristinati alla Luce e quindi di propria scelta hanno deciso la rimozione. Non sono una vostra preoccupazione. La Luce è qui.

I Letti Medici sono meravigliose creazioni del Divino. Perché siamo all'interno delle frequenze Divine.
Noi scegliamo di utilizzare la nostra conoscenza per la salute, per il benessere, per l'unità e per la totalità. È vero. Per l'integrità ed il completamento di questo enorme progetto di manipolazione genetica in modo che coloro che sono stati intrappolati possano essere liberi ed esplodere alla Luce del loro più alto potenziale all'interno della loro forma fisica.

Io Xylenia, vi invito a venire a visitare, venire a vedere di persona.
Venite a provare un processo di ringiovanimento nel Letto Medico, vi sembrerà di essere a casa.
(Sento un piacevole ronzio nelle orecchie. Vedo Xylenia: un’umanoide molto alta e sottile con la pelle viola e grandi occhi, che indossa un lungo camice bianco da medico. Mi fa cenno di venire con le sue lunghe dita viola. Vedo una stanza enorme su una nave, piena di migliaia di Pod [capsule, letti] color lavanda che risplendono e ronzano allegramente, che stanno vivendo in un certo senso. Sono pieni di Luce e morbidi all'interno come il letto più comodo in cui voi siate mai stati. Salto in uno. È un prisma, splendente. Ci sono frequenze che suonano. Il materiale morbido sotto di me si adatta intorno a me in modo che sia perfettamente a mio agio e avvolta nella Luce. Lei sorride e chiude il coperchio e io sono in un Pod [capsula] di Luce, Suono e Amore.

Sto comunicando con il Pod viola. Mi conosce. È il mio Letto Medico. Conosce i miei lignaggi ancestrali, è stato caricato con i miei ricordi perché è energeticamente legato a me. Vedo che sarà così per coloro che sono desiderosi di guarigione e aperti all'esperienza. Sto vedendo flashback di vite che ho vissuto e le cui impronte potrebbero aver lasciato il segno su di me. Vengo guarita con la Luce in modo che tutto di me sia Luce. Sento una vibrazione in tutto il mio corpo e il ronzio sta elevando le mie cellule, unificandole in una vibrazione più elevata. Scelgo la Pace. Scelgo l'Ascensione. Vedo che questo è un punto di scelta per molti. Coloro che sono pronti apprezzeranno questa esperienza e la ricorderanno.


Vedo che il mio DNA viene aggiornato. Sento di essere l'universo di me stessa e di poter dirigere la Luce verso le aree che ne hanno più bisogno, ma anche questo Pod può farlo. Sta lavorando con me, mostrandomi dove ho bisogno di spostare la mia coscienza in modo che io possa permettere a quell'area di me stessa di espandersi e di guarire. Sono avvolta in una coltre di Luce di tutti i colori, ciascuno relativo alla frequenza di vibrazione necessaria per la memoria che viene guarita. È un'orchestra di Suoni e Luci. Lascio entrare la Luce e poi tace. Questa leggera sensazione di integrità è molto confortante. Sembra di essere a Casa.


Xylenia è in piedi accanto al Pod quando si apre da solo mentre abbiamo completato la sessione. Il mio corpo si sente più leggero, è luminoso e un po' trasparente. I miei capelli si sono allungati e mi sento più alta, più regale, integra. È una sensazione incredibile. Xylenia sta scansionando i miei organi vitali e uno dei parametri vitali è il rapporto carbonio/cristallino. Sorride e mi tiene la mano.)


Tu Galaxgirl non sei la prima ad utilizzare i Pod, ma sei una delle prime a scrivere la tua esperienza e a ricordarla completamente. Invitiamo tutti gli Operatori di Luce che leggono a fare lo stesso. Venite a visitare il vostro Pod di Luce e sentite la differenza.
Grazie per avermi visitata oggi. Benedizioni. È un onore servire.

Sono Xilenia.
Da Galaxygirl.

Una nota personale: come molti, sono ansiosa che questa tecnologia appaia nel mondo fisico. Credo che stia arrivando! Tuttavia, ho trovato che questa esperienza è stata benefica fisicamente e spero che lo sia anche gli altri. Amore a tutti,

Da Galaxygirl




 
 
 

Arturiani. Stanno ritornando sulla Terra.

Post n°8586 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Arturiani. Stanno ritornando sulla Terra.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/the-arcturians-are-coming-back-to-earth.html?m=1
https://tinyurl.com/nep7pczk

Intenti a Migliorare l'Umanità, e l'Umanità è Pronta per Questo

Tramite Aurora Ray, 10 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Gli Arturiani sono una razza di esseri maturi che si sono dedicati al servizio degli altri, poiché sono fondamentalmente dediti ad assistere l'umanità nel suo passaggio attraverso il processo di Ascensione. Sono esseri spiritualmente avanzati la cui vibrazione è superiore a quella degli umani e sono quindi in grado di interagire più facilmente con gli umani stessi. Gli Arturiani sono consapevoli del fatto che l'umanità sta ascendendo e sono desiderosi che si unisca a loro nelle dimensioni superiori e nelle ottave superiori.

Sono gioiosi, di buon carattere, di mentalità aperta e tolleranti con gli altri, oltre che affettuosi, piacevoli e carismatici. Gli Arturiani sono descritti come alti, con facce e corpi che hanno un aspetto molto allungato. Indossano spesso tute spaziali nere e talvolta sono raffigurati nelle opere d'arte come blu o verdi. Si dice che i loro occhi siano grandi e di un colore intenso, brillante, aranciato. Il loro Sistema Stellare si trova a circa 40 anni luce dalla Terra ed è un Sistema Stellare binario. Ha un diametro di 4,9 anni luce e 1.400 volte la dimensione della Terra.

Gli Arturiani hanno un numero di corpi eterici e astrali, e ciascuno di questi corpi ha la sua propria frequenza vibrazionale, che è influenzata dalla vibrazione dell'essere che lo abita. È in questo modo che gli Arturiani sono in grado di influenzare direttamente la frequenza vibrazionale dell'umanità e di aiutare quella frequenza nella sua ascensione.
Quando interagiscono con la specie umana, gli Arturiani appaiono spesso come umanoidi maschi o femmine, ma alcuni appaiono anche come entità nude dorate, fondendosi con il soffitto o il pavimento, mentre altri appaiono come Esseri di Luce Radiante.

Sebbene gli Arturiani siano in grado di interagire direttamente con gli umani nel piano astrale, comunicano con gli umani anche telepaticamente e nei sogni e, naturalmente, comunicano anche attraverso le visioni. Si crede che gli Arturiani siano nati sulla Terra. I loro antenati provenivano da un sistema di stelle blu chiamato "Izar". Il loro pianeta natale, Arturo, è stato colonizzato da una razza avanzata conosciuta come gli "Alti Bianchi" (o "Alti"), un gruppo che era migrato dal sistema stellare di Sirio.

Gli Arturiani migrarono sulla Terra nella 4D e divennero i guardiani del pianeta. Hanno aiutato gli umani a sviluppare la coscienza e li hanno consigliati su come vivere in armonia con la natura. Tuttavia, i Bianchi Alti divennero arroganti e abusivi, inducendo infine gli Arturiani a riportare gli umani ad Arturo per vivere. Gli Arturiani alla fine svilupparono lo Zeta Reticuli, un che collegava l'intera Galassia della Via Lattea. Il portale galattico fu successivamente distrutto, lasciando gli Arturiani bloccati sulla Terra. Ma ora, gli Arturiani stanno ritornando nella Galassia della Via Lattea e stanno migliorando l'umanità.

Sono venuti sul pianeta Terra in forma umana molte, molte centinaia di migliaia di anni fa e sono stati tra i primi visitatori stellari ad arrivare. Le loro astronavi sono venute sulla Terra molte volte prima, con loro in forma umana e continuano a venire sulla Terra in frequenti visite. La loro astronave Athena, la più avanzata di tutte le astronavi Arturiane, è composta da 88 camere cristalline, ciascuna delle dimensioni di un piccolo hangar per aeroplani, ed è comandata da Lord Adama, Comandante Supremo Arturiano.

È stato inviato per proteggere la Terra dalle minacce extraterrestri negative. Athena è inoltre dotata di potenti armi a raggio di particelle e siluri fotonici. È stata posizionata nella ionosfera terrestre. La loro astronave è un faro splendente di Amore e Luce Arturiani. È la nave più bella mai costruita dal Consiglio Arturiano per aiutare l'umanità nei suoi sforzi per aumentare la vibrazione di Madre Terra. Hanno sempre creduto nella loro idea dell'evoluzione dell'umanità. Gli Arturiani credono che un individuo incarnato sulla Terra o su un altro pianeta abbia il potenziale per evolversi e diventare un grande individuo e che l'anima (o coscienza) di un individuo sia una stella, e quella stella sia un essere umano.

E, come tali, volevano condividere quel potenziale con la Terra. Pertanto, gli Arturiani hanno contribuito a creare l'umanità. Hanno creato per amare e hanno creato la scienza. E se avete saggezza, amore e scienza, e capite questo, create un essere umano, e quell'essere umano diventa una stella. (Nt. Il corpo etereo e l'essenza dell'anima non sono di natura fisica, sono di  natura cristallina, sono perciò un corpo di luce, una stella di luce)

Gli Arturiani sono geneticamente simili a voi, potreste considerarli come "umani spaziali" e hanno guidato l'umanità per migliaia di anni. Ora, gli Arturiani stanno ritornando sulla Terra, con l'intento di migliorare l'umanità - e l'umanità è pronta per questo.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO, Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica






 
 
 

TM10082021. Abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno arrivi.

Post n°8585 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

TM10082021. Abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno arrivi.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/10/08/tm10082021/

Inserito il 8 ottobre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siamo il Collettivo ed è vero quello che diciamo sulla verità che viene rivelata. Manteniamo uno stretto controllo su coloro che divulgheranno queste informazioni e in passato le menti sono state cambiate con nostra e vostra grande delusione. Abbiamo viaggiato vicino ai vostri cuori ed abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno venga. È anche nostro. Non sappiamo come questo sarà ricevuto in coloro che non sanno nulla della realtà sul loro pianeta. Abbiamo cercato per decenni di educare tutti al meglio che potevamo, ma così tanto è stato bloccato.

Non commettere errori sul fatto che anche noi ci rallegreremo con voi quando queste rivelazioni avverranno. C'è molto da scoprire e potrebbero volerci alcuni giorni per rivelarlo tutto, ma questo è il piano. Ci auguriamo che tutto proceda senza intoppi e che non venga interrotto perché ci sono molti che avranno voce in capitolo in questo procedimento. È passato molto tempo. I nostri cuori hanno battuto molte volte in attesa di questa verità e della mano del Creatore per arginare il flusso dell'influenza oscura sul vostro bellissimo pianeta.

Non incrociamo le dita, ma preghiamo e diamo energia positiva a questo giorno che è così presto nel vostro conteggio. Aspettiamo con voi. Stiamo quasi trattenendo il respiro e le nostre emozioni sono alte.
Miei fratelli e sorelle della Terra, questo viaggio attraverso i giorni bui sta volgendo al termine. Vi ringraziamo per tutte le vostre preghiere e meditazioni perché sono state di grande influenza positiva in tutto ciò che è.

Siamo il Collettivo

Grazie

http://www.offeroftrust.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963