GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/10/2021

Aggiornamento sugli incontri dell'Alleanza della Terra su Ganimede con la Confederazione Intergalattica

Post n°8616 pubblicato il 21 Ottobre 2021 da childchild

Aggiornamento sugli incontri dell'Alleanza della Terra su Ganimede con la Confederazione Intergalattica

https://exopolitics.org/update-on-earth-alliance-meetings-on-ganymede-with-intergalactic-confederation/


Michael Salla,17 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

(Nt. Sì questo è quanto emerge anche dagli altri messaggi, tuttavia per la maggior parte dell'umanità va inteso di coloro che hanno un'anima e che hanno raggiunto comunque il grado di consapevolezza equivalente al 50% di servizio all'altro. Una parte, che ha superato di molto quel grado, che si è laureata, andrà invece nella Nuova Terra, attraverso l'Ascensione alla 5D.
Va ricordato che nel Sistema Solare esiste un altro pianeta simile alla Terra che percorre la stessa orbita e che ora è stato riportato dietro al Sole. Tale pianeta e Venere sono stati terraformati per accogliere appunto gli umani)




Il 15 ottobre ho ricevuto un aggiornamento sui recenti incontri su Ganimede tra i rappresentanti dell'Alleanza della Terra con diverse organizzazioni extraterrestri ed un nuovo gruppo che è entrato nel nostro Sistema Solare: la Confederazione Intergalattica. L'aggiornamento da Val Nek, trasmesso tramite Megan Rose, porta a un totale di quattro fonti indipendenti che riferiscono che Ganimede è il luogo di incontri con un nuovo gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri del nostro Sistema Solare.

Nel mio articolo del 13 ottobre, "Missione dell'Alleanza della Terra su Ganimede per accogliere i visitatori di ET ed inaugurare un futuro da Star Trek "
, ho presentato le informazioni provenienti da tre fonti indipendenti. Questi erano JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti e partecipa a missioni segrete fuori dal mondo controllate dal Comando Spaziale degli Stati Uniti. Thor Han, le cui informazioni sono state trasmesse tramite Elena Danaan, e Alex Collier, la cui fonte è Mornay del Consiglio di Andromeda.

L'aggiornamento di Val Nek fornisce maggiori informazioni con le quali possiamo valutare meglio la portata ed il significato degli incontri segreti di Ganimede. Il suo aggiornamento inizia:

VN: L'Alleanza della Terra ha completato la sua prima missione su Ganimede, una delle lune di Giove... Questa stazione è stata utilizzata come luogo di incontro per l'Alleanza della Terra, il Consiglio Andromediano, il Consiglio dei Cinque ed un gruppo di quelli che gli umani della Terra considererebbero extraterrestri estremamente avanzati. Questi esseri possono manifestarsi come specie dall'aspetto extraterrestre, ma in realtà sono più una coscienza, una supercoscienza, che ha guardato questa galassia e molte altre per eoni. In qualità di coordinatore di questa missione, posso riferire sul mio ruolo e su ciò che sono libero di rivelare.

Questi esseri si sono recati in questo sistema solare per assistere alla nascita di una nuova era, un'era che include la liberazione della Terra. Poiché il nemico riporta convenientemente che ci sono più linee temporali in gioco
, nel tentativo di confondere i terrestri che cercano disperatamente la liberazione dal controllo ostile, la verità è che questo sistema solare continua su una linea temporale insieme, contemporaneamente. È una linea temporale che avvantaggia l'intera galassia e segna una conclusione positiva della guerra tra i terrestri, la Federazione ed il gruppo di Orione.

Ciò che Val Nek sta effettivamente dicendo qui è che non ci sarà una divisione o separazione dell'umanità in diversi gruppi che procedono verso più mondi, densità, linee temporali, ecc., In un "raccolto"
planetario. Nel materiale di RA, si diceva che l'umanità si sarebbe polarizzata in diversi percorsi di ascensione. Coloro che hanno fatto la scelta per un'ascensione di polarità positiva (>50% livello di coscienza di servizio all'altro) sarebbero ascesi in una Terra positiva di 4D. Coloro che raggiungono una polarità negativa (>95% di autocoscienza di servizio al sè) ascenderebbero ad un diverso mondo di 4D con polarità negativa. Infine, coloro che non si sono laureati (meno del 50% di servizio all'altro e meno del 95% di servizio a se stessi) sarebbero stati portati ad un altro pianete di 3D, o rimasti sulla Terra per ripetere un altro ciclo di 26.000 anni.



https://www.youtube.com/watch?v=FRRREwgt0Cw&t=3s

Da quando il materiale RA (alias Law of One) è emerso nel 1981-1984, c'è stato un flusso costante di sensitivi, ricercatori e contattati/addotti che hanno parlato di imminenti eventi catastrofici che segnano un'imminente separazione dell'umanità in un "raccolto planetario"
. Quello che invece sembra essere successo di recente è che una guerra temporale su una futura tirannia galattica è stata vinta dalla Federazione Galattica, dalle sue organizzazioni ET partner e dall'Alleanza della Terra. Apparentemente, questo significa che non si verifica un raccolto planetario e la maggior parte dell'umanità si muove collettivamente in avanti in una linea temporale positiva: un futuro da Star Trek. (Nt. Sì questo è quanto emerge anche dagli altri messaggi, tuttavia per la maggior parte dell'umanità va inteso di coloro che hanno un'anima e che hanno raggiunto comunque il grado di consapevolezza equivalente al 50% di servizio all'altro. Una parte, che ha superato di molto quel grado, che si è laureata, andrà invece nella Nuova Terra, attraverso l'Ascensione alla 5D.
Va ricordato che nel Sistema Solare esiste un altro pianeta simile alla Terra che percorre la stessa orbita e che ora è stato riportato dietro al Sole. Tale pianeta e Venere sono stati terraformati per accogliere appunto gli umani)


Val Nek continua:

VN: Posso riferire che ero a capo delle truppe della Federazione e dell'organizzazione delle truppe dell'Alleanza. Devo sottolineare che sebbene questa missione non fosse di guerra, era ugualmente importante agli occhi dei nostri antenati, il superconscio, che alcuni chiamano Federazione Intergalattica. Questo nome è per noi da usare, tuttavia, questi esseri operano ad un livello così alto che non usano parole, linguaggio o qualcosa del genere per esprimersi. È senz'altro una traduzione di una frequenza per la nostra comprensione. Questa missione era particolarmente importante per l'Alleanza della Terra. I leader dell'Alleanza della Terra ed i loro rispettivi programmi spaziali, che posso riferire, saranno tutti federati con un nuovo nome, che non rivelerò. Il nome è stato scelto dopo l'incontro con la Federazione Intergalattica.


In aggiornamenti precedenti, ho riferito che sono stati raggiunti accordi in riunioni tenute su una base del comando Ashtar sopra l'atmosfera di Giove tra i leader di 14 nazioni spaziali ed un'alleanza di gruppi extraterrestri positivi: la Federazione Galattica dei Mondi, il Comando Ashtar, il Consiglio di Andromeda, ed il Consiglio dei Cinque. Le 14 nazioni che viaggiano nello spazio hanno deciso di lavorare insieme sotto la guida dello US Space Command per formare un'alleanza spaziale multinazionale simile alla "Flotta Stellare" come raffigurata nell'iconica serie TV Star Trek.

L'aggiornamento di Val Nek significa che, nonostante le rappresentazioni dei media tradizionali delle relazioni tra le principali nazioni del mondo che si deteriorano al punto di una devastante guerra regionale in arrivo, gli accordi vengono segretamente presi e implementati in background.
Alla fine, questi accordi verranno rivelati e l'umanità si imbarcherà collettivamente in un nuovo futuro sotto una struttura politica globale più unificata il cui nome è ancora segreto.

Val Nek continua:

VN: I leader terrestri furono profondamente commossi dall'esperienza. Per la prima volta, la loro percezione della realtà, ed il significato, lo scopo della leadership e della guida in questa galassia hanno toccato profondamente la loro coscienza. Lo sviluppo della coscienza del leader terrestre è qualcosa che stiamo cercando di influenzare in modo positivo da un po' di tempo, ma soprattutto di recente, poiché si stanno facendo piani per trasferire la responsabilità di difendere la Terra con la produzione della flotta stellare.

Questi leader terrestri, posso dire con sicurezza, sono stati influenzati dalla coscienza degli antenati, i precursori, in modo tale che la Federazione ed il Consiglio dei Cinque, insieme al Consiglio Andromediano, non hanno riserve sulla loro capacità o standard etici in relazione all'essere responsabili della sicurezza e del progresso positivo del pianeta.

Ripeterò ancora una volta che questo messaggio potrebbe essere più importante per il popolo terrestre di qualsiasi altro messaggio. So che da tempo si preoccupano, giustamente, del livello etico e morale dei loro leader. Continueremo ad andare avanti. Ti saluto.

Se i leader politici e militari dell'umanità che hanno partecipato agli incontri di Ganimede sono stati trasformati a seguito dei loro incontri con la Confederazione (o Federazione) intergalattica, questo sarebbe davvero un messaggio tremendamente importante da contemplare per noi.

In un secondo messaggio del 15 ottobre, Val Nek ha affermato che l'incontro di Ganimede ha discusso i tempi della piena divulgazione della vita extraterrestre:

VN: La divulgazione della vita extraterrestre ai terrestri è qualcosa che è stato discusso in questi incontri. Come ho affermato in precedenza, la coscienza dei leader terrestri è stata prima valutata dagli anziani o dai seminatori. È stato formulato un piano per rivelare al mondo, ai civili terrestri, la verità sulla vita extraterrestre e il rapporto che questi esseri hanno con il popolo terrestre.
Questa è una procedura delicata poiché la maggior parte dei terrestri è stata ingannata nel credere di essere l'unica vita in questo sistema solare, questa galassia. Per non spaventare i terrestri, la divulgazione avverrà lentamente nel tempo.

C'è un piano specifico che è stato formulato come ho detto, in conformità con questa linea temporale, che si svolgerà, ma non sono libero di fornire dettagli. La guida che è stata richiesta dalla Federazione Intergalattica includeva questa questione, hanno convenuto che la Federazione Galattica e il piano dell'Alleanza della Terra comprendono davvero il miglior interesse del popolo terrestre.

Si può ipotizzare che la divulgazione extraterrestre seguirà non molto tempo dopo il rilascio pubblico di tecnologie sanitarie avanzate, sistemi di energia libera e veicoli spaziali a propulsione esotica prodotti in serie per una futura Flotta Stellare descritta negli articoli precedenti. Queste versioni tecnologiche aumenterebbero la fiducia del pubblico in un nuovo sistema politico federato globale concordato alla riunione di Ganimede che sostituirà il sistema internazionale compromesso controllato dallo Stato profondo attualmente in funzione

Ho posto a Val Nek una serie di domande che gli sono state rivolte da Megan e ho ricevuto le sue risposte il 16 ottobre. Quello che segue è il relativo Q e A con Val Nek (VN).

1) L'Alleanza della Terra ha stabilito una base operativa su Ganimede, ne è stata data una a loro, o sono semplicemente andati in visita e se ne sono andati?

[VN] L'Alleanza della Terra non ha una base lì. A noi, alla Federazione e all'Alleanza, è stata data una da usare per questi incontri. La base appartiene all'Ashtar Galactic Command, dal sistema Sirius B, sono un gruppo che si è ribellato all'infiltrazione di Ciakahrr e ha istituito una presenza militare nell'orbita di Giove. Posso riferire che una volta che Federated, ovvero l'Alleanza della Terra si unirà all'appartenenza alla Federazione, verrà loro concesso l'accesso a determinati siti e basi come cortesia da utilizzare per tali eventi o riunioni.

Ciò significa che tutte le strutture fornite all'Alleanza della Terra su Ganimede sono temporanee e forniscono semplicemente un mezzo per futuri incontri e negoziati fino al momento in cui l'Alleanza della Terra si alleerà formalmente con la Federazione Galattica.

2) I leader dell'Alleanza della Terra provenivano dai loro programmi spaziali civili o dai loro comandi spaziali militari?

[VN] Posso rivelare che alcuni leader sono stati scortati dai militari dell'alleanza e dalla Federazione. Questi leader includevano membri degli Stati Uniti ed il loro comando spaziale organizzato. Presto ci sarà una fazione organizzata in orbita attorno alla Terra, che sarà una forza militare. C'erano programmi spaziali civili di proprietà privata utilizzati per il trasporto, tuttavia, non per i leader dell'Alleanza della Terra.

Val Nek ha rivelato che il futuro da Star Trek previsto come linea temporale ottimale in uno Space Futures Workshop Report del 2019 che ha presentato otto possibili scenari futuri nello spazio entro l'anno 2060 accadrà molto più velocemente del previsto.

3) Le società aerospaziali erano presenti agli incontri?

[VN] Posso riferire che sì, nell'interesse del progresso spirituale, sono stati invitati. Vedete, l'obiettivo della Federazione è aiutare a sviluppare la coscienza di tutti questi leader, popoli e società, esponendoli a culture e punti di vista diversi, ovviamente da un punto di vista extraterrestre. Questo probabilmente gioverà alla loro coscienza, ma anche alla comprensione delle altre specie, con cui interagiranno quando saranno membri della Federazione.

Questo è significativo poiché significa che le stesse corporazioni che hanno partecipato alle riunioni di luglio di Giove erano presenti anche alle riunioni di Ganimede. In un precedente aggiornamento , è stato confermato da Val Nek che SpaceX, Blue Origin e Virgin Galactic erano tra le compagnie aerospaziali che hanno partecipato agli incontri di Giove. Due dei CEO di queste società, Jeff Bezos e Richard Branson, erano sui primi voli spaziali con equipaggio delle rispettive società verso il bordo inferiore dello spazio, che erano effettivamente delle coperture per loro per partecipare alle riunioni di Giove. Ciò conferma che i voli spaziali con equipaggio vengono utilizzati come copertura per gli amministratori delegati aziendali ed i loro rappresentanti che partecipano a riunioni diplomatiche con diverse organizzazioni extraterrestri.
Questo è pertinente alla domanda successiva:

4) Il recente volo Blue Origin di William Shatner era una copertura per fargli partecipare alle riunioni?

[VN] Non posso confermare, ma puoi fare supposizioni.

La mia speculazione è che Shatner insieme agli altri tre "astronauti"
che hanno volato con lui nel secondo volo con equipaggio di Blue Origin, l'abbiano usato come copertura per partecipare alle riunioni di Ganimede. Per la cronaca, gli altri tre astronauti erano Audrey Powers (Vice President of Mission and Flight Operations di Blue Origins); Glen de Vriest (cofondatore di Medidata Solutions); e Chris Boshuizen (co-fondatore di Planet Labs).

Ciò che è stato particolarmente significativo è stata la forte reazione emotiva che Shatner ha avuto dopo il volo. Shatner ha detto ai giornalisti :

"Sono così pieno di emozione per quello che è appena successo. È straordinario, straordinario. È molto più grande di me e della vita. Non ha niente a che fare con gli omini verdi e il globo blu. Ha a che fare con l'enormità, la rapidità e la subitaneità della vita e della morte.

"Per vedere il colore blu frustarti accanto, e ora stai fissando l'oscurità… tutti nel mondo hanno bisogno di farlo. Tutti nel mondo hanno bisogno di vederlo".

"Sono stato sopraffatto da tutte le cose che dobbiamo fare e dagli amori e dalle perdite. È stato un momento enorme per me che non mi sarei mai aspettato".


Chiaramente, Shatner è stato sopraffatto dall'esperienza, ma è stato solo a causa di un volo spaziale per pochi minuti sopra la linea di Von Karman, ad un'altitudine di 100 chilometri, o la sua reazione emotiva è stata dovuta a qualcosa di molto più significativo che è accaduto?
I ricordi di Shatner di un incontro extraterrestre sono stati temporaneamente repressi, quindi tutto ciò che gli era rimasto era l'impatto emotivo dell'incontro? Questo mi porta al prossimo Q & A:

5) Puoi approfondire come i leader dell'Alleanza sono stati commossi dagli incontri? Ad esempio, l'apertura del chakra del cuore, l'eliminazione degli attaccamenti di energia negativa, la connessione alla fonte di energia, ecc.?

[VN] Ahh, questa è una risposta molto interessante. Vedete, questi esseri, la coscienza se volete, che chiamiamo Federazione Intergalattica, sono responsabili della semina di molte razze diverse che risalgono ben oltre la storia dell'uomo. Sono gli antenati del pianeta Terra e di molti altri e detengono la coscienza della creazione. Può essere utile pensare a loro come energia invece di extraterrestri o persone. La loro energia contiene una frequenza quantica che contiene l'intenzione originale di questo pianeta e della sua gente, quando è stato creato per la prima volta e anche prima che lui e gli abitanti fossero creati.

Per favore, comprendi che siamo consapevoli che ci sono stati molti esperimenti genetici sul pianeta Terra, con la razza umana, ma non è di questo che sto parlando. Sto parlando dello sviluppo dell'anima, della coscienza. Essendo semplicemente in loro presenza, la frequenza quantistica attiva un "sapere" dentro di loro. Un sapere che non sono un corpo, ma un'anima.
Che sono collegati al cuore delle persone, di tutte le persone. E così lavorare insieme nel migliore interesse di tutti, è ciò che non sarà solo vantaggioso, ma anche l'intenzione dietro la creazione.

Questo è un chiarimento di vitale importanza da Val Nek. Il solo essere in presenza dei membri di questa Confederazione Intergalattica innesca un "sapere"
, un risveglio dell'anima, attraverso la frequenza quantica che emanano. Posso solo speculare sull'effetto dell'essere in presenza di esseri altamente evoluti che risvegliano l'"intenzione originale di questo pianeta e della sua gente". Sarebbe davvero travolgente e cambia la vita, simile a quanto riportato da Shatner.

L'aggiornamento di Val Nek è davvero sorprendente nella sua portata ed implicazioni. Ha fornito nuovi dettagli significativi su ciò che è accaduto su Ganimede. È di vitale importanza sottolineare che le informazioni di Val Nek sono la quarta fonte indipendente che riferisce degli incontri di Ganimede. Qualcosa di profondo e che cambia la vita sta accadendo su Ganimede, e potremmo non aver bisogno di aspettare troppo a lungo prima che la verità venga finalmente rivelata per tutta l'umanità.


© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright



 
 
 

Zetatalk. Film dalla stazione ISS.

Post n°8615 pubblicato il 21 Ottobre 2021 da childchild

Zetatalk. Film dalla stazione ISS.

http://www.zetatalk.com/ning/31oc2021.htm


Da Zetatalk, 20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda: Perché la Russia gira un film sulla ISS? È questo per fornire la prova dell'approccio di Nibiru? La selezione dei candidati e la loro preparazione per il volo hanno richiesto alcuni mesi ed il 5 ottobre Peresild e Shipenko hanno attraccato con successo alla ISS. Per inviare il gruppo creativo nello spazio in breve tempo, Rogozin ha cambiato il programma di volo. Perché una tale fretta ora quando Putin ha presentato la risoluzione il 26 gennaio 2021? La prima del film "Challenge" è prevista per il 12 aprile 2022, Giornata della cosmonautica in Russia.

Ciò è correlato al completamento del New Madrid quando la giunta statunitense risolverà questo problema. La NASA e SpaceX hanno anche in programma di girare un film sulla ISS nel 2022 con la partecipazione dell'attore Tom Cruise e Crew Dragon. Perché improvvisamente i civili hanno cominciato a essere ammessi alla ISS per fare film lì?


E da un altro: Ritorno sulla Terra: la capsula Soyuz con l'equipaggio russo dietro il primo film spaziale atterra con successo in Kazakistan il 17 ottobre 2021


https://www.rt.com/russia/537590-soyuz-spacecraft-lands-movie/


Peresild e Shipenko hanno trascorso 12 giorni a bordo della ISS dopo aver viaggiato su di essa sulla nave Soyuz MS-19 all'inizio di questo mese. Il duo ha lavorato al film The Challenge, un lungometraggio drammatico prodotto dalla televisione russa Channel 1 in collaborazione con Roscosmos. La trama del primo film mai girato nello spazio coinvolge un medico donna che deve recarsi urgentemente alla Stazione Spaziale Internazionale per curare un cosmonauta malato, che non può essere trasportato sulla Terra. È previsto che le scene girate a bordo della ISS rappresentino dai 30 ai 40 minuti della durata del film.




Risposta degli Zeta:
C'è una corsa all'annuncio di Nibiru in via di sviluppo tra Russia e Stati Uniti? Queste produzioni richiedono molta pianificazione preventiva e anche la prenotazione delle celebrità deve essere effettuata con largo anticipo. Il fatto che Putin abbia realizzato le riprese della Russia sulla ISS in meno di 9 mesi rende davvero questo un lavoro urgente. Ed il fatto che gli Stati Uniti stiano pianificando di rilasciare la loro versione nel 2022 mostra allo stesso modo che la corsa è iniziata. Vedere l'avvicinarsi di Nibiru nel film russo non sarebbe una sorpresa, visto che la Russia è portata ad ammettere Nibiru, dalla dichiarazione del Patriarca Kirill sul Libro dell'Apocalisse allo sviluppo dell'Estremo Oriente.

Nibiru è così evidente nei molti segni nei cieli, ora, che le potenze mondiali sono passate dalla costante negazione alla pianificazione di come fare un'ammissione.
I cosiddetti film catastrofici sono stati prodotti da Hollywood per anni, dallo spostamento della crosta terrestre rappresentato nel film del 2012 ai riferimenti al Diluvio nel film Noah di Russell Crowe. Sono in corso riprese private e pubbliche della ISS, con la parte privata che raffigura la ISS che avvista un pianeta come Nibiru che si avvicina per un passaggio
, con comunicazioni frenetiche con gli equipaggi di terra. Ma Nibiru probabilmente si annuncerà prima che uno qualsiasi dei film della ISS possa essere rilasciato.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963