GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/11/2021

Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

Post n°8676 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

tramite Sharon Stewart,7 novembre 2021

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/november-7-message-archangel-michael.html?m=1

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

State cominciando a vedere e a sentire dei cambiamenti che vengono fatti nel vostro mondo. Ora i cambiamenti si stanno manifestando nel fisico. Questo non vuol dire che stiamo parlando solo di essi a quel livello, ma stiamo dicendo che per creare più cambiamento per il vostro futuro, dovete continuare ad usare la preghiera, la meditazione e l'invio delle energie positive date da Dio per contrastare gli sfoghi del male sul vostro mondo.

È stato notato da alcuni dei wayshower (gli indicatori della via) a più alta frequenza, che c'è troppa attenzione sul rimaneggiamento di vecchie storie, vecchi fatti e vecchie bugie. Questo sta tenendo alcuni di voi bloccati. Vi chiediamo ora di rilasciare tutto il vecchio per abbracciare il nuovo. Allo stesso modo in cui rimuovereste tutti gli arredi dal vostro soggiorno per arredarlo con nuovi mobili, vi chiediamo di rilasciare la vostra dipendenza, sì, dipendenza, da fatti che fluttuano nella vostra comunità da un po' di tempo. Lasciate questi fatti a chi comincia appena a capire, a chi comincia a svegliarsi. Voi, ora siete più avanti lungo il sentiero ed essendo così, siete quelli che abbracceranno e distribuiranno i nuovi fatti, le nuove energie e il nuovo amore che sta accadendo nel vostro mondo ora.

Rilasciate ciò a cui vi siete aggrappati per confermare che state facendo la cosa giusta. STATE facendo la cosa giusta, state percorrendo la strada giusta e fate parte della comunità giusta. Il vostro mondo si sta svegliando per abbracciare la nuova Luce, quindi vi chiediamo di farlo ora.

Sì, Roswell è una cosa vecchia. Sì, l'uomo sulla Luna è una notizia vecchia. Sì, anche il Covid è una notizia vecchia. Il Covid si sta esaurendo. Non possono più sostenere le loro bugie. È impossibile. Recentemente, Bill Gates è stato citato per aver detto che un nuovo agente patogeno sarà rilasciato nel mondo
(Nt. In realtà non era Gates, ma un accolito o doppione. Gates è stato giustiziato in ottobre) . Non preoccupatevi di queste cose: ciò su cui dovete concentrarvi è la soluzione, non il problema. Prendete nota del problema, ma non lasciate che vi causi agitazione, non lasciate che vi sconvolga. Rimanete concentrati sull'essere un portatore di Luce sulla Terra.

Siamo in grado di invertire le polarità per tutte le istituzioni negative che sono state create e collocate deliberatamente in determinati punti del vostro mondo. Per questo motivo, non è un caso che ci sia così tanta attività di DS intorno al Lago di Ginevra: è una delle aree chiave del portale. (Nt. Il gruppo degli 8 )

Questa settimana, vi chiediamo di
focalizzare la vostra Luce Bianca dell'amore di Dio, l'amore che vi ha inculcato, l'amore con cui vi dà la vita, per concentrarvi sul cambiamento delle polarità intorno al Lago di Ginevra, in particolare quello dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Immaginate un'Organizzazione Sanitaria Globale che stia effettivamente lavorando per il bene di coloro che ora soffrono di malattie e povertà, invece dell'organizzazione che non sembra mai liberare il mondo da questi stati, ma afferma di lavorarci sopra. Sì, il messaggio da trarre da loro è: "L'uomo è un essere malaticcio. Non è in grado di godere di buona salute e prosperità e la malattia non può essere curata in modo permanente", il che è ovviamente un'assurdità assoluta.

Dando energia all'Organizzazione Mondiale della Sanità questa settimana, le trasmetterete l'Amore di Dio, invertendo e aumentando la sua frequenza e costringendola ad agire per il bene dell'umanità, come dovrebbe fare.

Con questo vi lascio per ora.

Io sono la Luce. Sono il Messaggero di Colui che vi ama più di quanto voi possiate mai sapere. Noi Siamo Dio. Noi siamo una Legione. Noi siamo Amore.

Adonai

Archangel Michael



 
 
 

TM11082021. Due messaggi di aggiornamento.

Post n°8675 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

TM11082021. Due messaggi di aggiornamento.
E sono venuto ad informarvi che tutto è nei tempi previsti e si svolgerà come previsto.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/08/tm11082021/

Inserito il 8 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari, ora siamo più vicini agli eventi in ogni momento. Non lasciate che il mio entusiasmo vi porti alla conclusione che è oggi o domani, perché non riesco a contenere il mio atteggiamento positivo con i progressi che sono stati fatti e che non potete vedere. Perdonatemi per la mia gioia quando siete privati di tutto. Chi sapeva che con la nostra vista dalla nostra parte potevamo vedere così tanto che vi è stato nascosto! È come qualcuno con un segreto che porta grandi emozioni di natura positiva e non avete idea di cosa l'abbiano causate in loro. I molti che erano seguaci dell'oscurità vengono rimossi ed è piuttosto come se le nuvole si stessero diradando ed il sole splendesse su una scala più grande di quanto si sia visto da decenni. È uno spettacolo bellissimo per noi e mi piacerebbe condividerlo con voi, se potessi.

Col passare del tempo dovreste essere sempre più in uno stato di amore e atteggiamento pacifico mentre vi circondate di tutto ciò che è buono nella vita, indipendentemente da quale cattiva volontà stia accadendo intorno a voi. È come se creaste il vostro stato d'essere in cui vivete e ve lo teneste stretto. Questo stato dell'essere è sempre vivo e prontamente disponibile per voi e tutto ciò che dovete fare è connettervi con esso e riceverlo come vostro. La compassione è una cosa ed il servizio agli altri va con quella, ma non il raccogliere il carico dell'anima di un altro e pensare che questo sia produttivo nell'aiutare loro o voi.

Gesù pianse per gli altri, ma non si tolse dalla vibrazione che si era così diligentemente guadagnato. Li ha portati ad un livello più alto di quello in cui vivevano per la loro guarigione e cambiamenti positivi. Ad un livello più alto di quanto avessero mai sperimentato, furono in grado di vedere e sentire la differenza e visitarono dove esisteva l'amore e la malattia non esisteva. La maggior parte non è rimasta lì, ma è ritornata al livello di vita precedente. Alcuni erano così commossi da ciò che ha mostrato loro che sono stati cambiati per sempre e hanno cercato questo modo di vivere il resto della loro vita.

Questo è quello che vorrei mostrarvi oggi. Quelli che attraversano il vostro cammino, che stanno soffrendo per le difficoltà, possono essere tirati su da voi. Non abbassatevi al loro livello pensando che devi farlo per aiutarli. Mostrate loro con l'esempio che hanno una scelta, come avete fatto voi, scegliendo una via migliore nell'amore e nella luce di Dio. Consentite loro di notare dal vostro esempio di vita che si può ottenere con lo studio e la ricerca. Potrebbe essere necessario avviarli lentamente all'inizio, ma se sono attenti noteranno che non abitate nello stesso posto in cui vivono loro.

Fate loro sapere che può essere qualcosa di superato e che non coinvolge in alcun modo aiutanti artificiali, che sono prontamente disponibili sul vostro pianeta. L'alcol in eccesso e la droga non vi portano dove dovete andare. Non è una vita di privazioni e fatiche, ma di appagamento e di sentirsi meglio in tutti i modi di fare e di vivere. Questo è il modo in cui Gesù guarì sollevando le persone in un luogo in cui la guarigione può essere compiuta, perché la malattia non prospera ai livelli superiori. Li chiamiamo miracoli, ma ne consegue che la malattia può esistere solo negli stati vibrazionali inferiori. Dobbiamo mettere da parte i modelli genetici ereditati che esistono alla nascita, qui, per questa discussione.

Lo aggiungo alla vostra meditazione e alle vostre visualizzazioni. Quando create le vostre realtà, prestate attenzione alla scelta mentale di quelle frequenze vibrazionali più elevate dove non vive alcuna malattia. Scegliete la luce all'interno dei vostri corpi poiché sono il tempio della vostra anima, mentre state cercando di connettervi alle condizioni ed allo stato dell'essere riguardo a tutto al di fuori dei vostri corpi. Poi vedete come siete incoraggiati a realizzare questo corpo. Non c'è modo che voi non siate totalmente connessi con il vostro corpo. Cercate la gioia e la pienezza della vita non solo mentalmente, ma fisicamente per il vostro corpo, anche perché siete il motore che tira e dirige le auto dietro di voi.

Questo potrebbe essere nuovo per voi e lo tocchiamo leggermente qui, ma non volevo andare oltre senza collegare queste due cose perché ne avremo bisogno mentre andiamo avanti. Vi do il mio apprendimento e vi mostro le leggi di questa complicata questione e approfondiremo ulteriormente man mano che andiamo avanti. Mentre lo fate, imparate a conoscere e sentitevi a vostro agio con l'essere una persona più istruita riguardo ai progressi nel vostro percorso verso i livelli più alti, perché non siete più circondati da ciò che era. State creando un essere più altamente sviluppato e questo continuerà. Rallegratevi di questo sforzo perché raccoglierete i frutti del vostro studio e dell'esecuzione delle Sue leggi nella vostra vita. Vi lascio ora con queste cose su cui riflettere. Il mio amore, come sempre, è con voi.

Sono Manning

http://www.offeroftrust.com





https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/06/tm11062021/

Manning, 6 novembre 2021

Sono venuto ad informarvi che tutto è nei tempi previsti e si svolgerà come previsto. La maggior parte ci è stata tenuta nascosta come è stata tenuta al riparo dall'oscurità, e questo è stato necessario. Non vediamo l'ora che le loro azioni vengano portate allo scoperto per tutti e non solo per coloro che cercavano la verità come hanno fatto in passato. State entrando nel compimento dei tempi e nell'evidenza della risposta alle vostre preghiere. C'è voluto più tempo di quanto tutti avrebbero voluto, ma non è mai stato messo da parte o dimenticato.

Prendere coraggio dal caos che può seguire per il catalizzatore di un nuovo inizio è inevitabile poiché la luce è focalizzata sulle azioni oscure mentre sono state commesse. Una situazione così spiacevole che è emersa nel corso degli anni causata da un gruppo di entità che cercano il piacere per se stesse e non si preoccupano di nessuno o di qualsiasi altra cosa che si frapponga. La distruzione non è la via della Fonte di tutte le cose e la vita è data solo da Dio. Deve essere amata e curata nel miglior tentativo di tutti noi, obbedendo alle leggi che sono state date.

Le energie sono tali che questo messaggio è difficile da ricevere e questa è solo una parte degli effetti che si sentono da tutti in questo momento. Dire che le cose sono turbolente è un eufemismo ed il vostro cammino costantemente nella luce e nell'amore del Padre è mantenere le cose in un'atmosfera molto migliore che altrimenti sarebbe. La vostra presenza sulla Terra è stata pianificata per una buona ragione e si è rivelata di grande successo per coloro che ne sono venuti a conoscenza, e l'occasione è arrivata con risultati straordinari e ha reso possibili tante cose nell'enorme missione di riportare la Terra allo stato di pace e armonia. Questo continua ancora fino a quando solo il Padre può decidere, quando sarà scritta la sentenza finale di questo capitolo.

Per favore, rimanete nella vostra pace personale e nello stato meditativo per ciò su cui avete lavorato così duramente per ottenerlo. Queste parole stanno diventando difficili e cercherò di ottenere una connessione migliore in un secondo momento. Non arrendetevi.

Io sono Manning




 
 
 

Il Concilio Arturiano 9D. Ricevete questa Trasmissione e Cambierà Tutto

Post n°8674 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

Il Concilio Arturiano 9D. Ricevete questa Trasmissione e Cambierà Tutto

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton, 7 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Abbiamo un'estrema quantità di curiosità su questo Universo che condividiamo tutti insieme. Ci piace così tanto esplorare tutta la bellezza, la maestosità e le possibilità che esistono in questo nostro Universo. Adoriamo sentire la connessione con tutti gli esseri all'interno di questo Universo e troviamo sempre qualcosa di nuovo di cui godere. Ora, mentre vi muovete attraverso l'Universo a cui avete accesso, dovete ricordare che la totalità dell'Universo esiste all'interno di ogni sua particella. Quindi, mentre potreste lamentarvi del fatto che siete intrappolati in una piccola città in cui vivete e avete pochissimo accesso ai luoghi che vorreste visitare e persino nei quali vorreste vivere, ricordate che l'intero Universo è lì con voi.

Avete solo bisogno di sintonizzarvi sull'esperienza dell'Universo che volete avere, e poi lasciare che l'Universo vi fornisca gli aspetti di sé stesso che avete deciso di voler sperimentare. Se siete troppo impegnati a lamentarvi del fatto che non potete semplicemente salire su un aereo in questo momento e andare in Perù o a Bali, potreste perdere l'opportunità che l'Universo vi sta presentando per andare in quei posti e in molti altri. Se siete veramente appassionati di qualcosa, essere nella sua vibrazione è la sua stessa gratificazione.

Vediamo molti che stanno cercando di creare perché pensano che saranno felici se otterranno ciò che vogliono, e saranno felici solo quando arriverà quel giorno. Ma se riuscirete a ricevere l'attivazione che vi sta arrivando attraverso questa trasmissione, allora potrete sentire il nostro entusiasmo per ogni particella all'interno di questo glorioso Universo, e potrete vivere quel momento che desiderate così tanto, proprio qui e proprio ora.

Ci sarà sempre un delicato equilibrio in questo Universo dualistico, e per sperimentare qualcosa che desiderate e apprezzate, dovete anche sperimentare il lato della mancanza dell'equazione. Quando riconoscerete la mancanza come un vuoto che l'Universo sta per riempire, potrete lasciar andare il vostro attaccamento a quell'esperienza. Potrete smettere di concentrarvi su ciò che non è ed iniziare a riconoscere che ciò che è, ciò che volete, è proprio dietro l'angolo. Questa è la chiave per creare la vostra realtà. Questa è la chiave per padroneggiare il Regno Spirituale e quello fisico. Questo è il tipo di trasmissione che può cambiare tutto per voi, se lo permetterete, se lo farete entrare, se vi lascerete crogiolare nella gloria di questo nostro bellissimo Universo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere entrare in contatto con voi.


 
 
 

John F. Kennedy State attenti e non fatevi ingannare dalla falsa verità.

Post n°8673 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

John F. Kennedy State attenti e non fatevi ingannare dalla falsa verità.

Canalizzato da Erena Velazquez

https://www.facebook.com/erena.velazquez/
   
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, felice di essere tornato e di condividere il mio messaggio con l'umanità. Quando camminavo tra i vivi, il mio desiderio era quello di svelare la verità nascosta. Il Nesara/Gesara doveva essere annunciato durante la mia presidenza, compreso il riassegnamento delle valute, l'esposizione del Programma Spaziale Segreto ecc.

Non è successo, i controllori mi hanno assassinato nel 1963
(Nt. Ci risulta che il suo vero decesso sia avvenuto solo pochi anni fa , non a Dallas.). Più tardi, la seconda volta che l'annuncio del Nesara/Gesara doveva arrivare, la mattina dell'11 settembre 2001, sappiamo tutti cosa accadde quel giorno: le Tenebre usarono le loro sporche azioni per interrompere l'evento distruggendo le Torri Gemelle del World Trade Center.

Ora, siamo nel 2021 e state aspettando la dichiarazione ufficiale, che la Luce ha vinto e che il Mondo si è ufficialmente allontanato dalle Tenebre. Si stanno verificando i cambiamenti, come la pulizia dei criminali che hanno commesso crimini orribili contro l'umanità. Questa volta i controllori non possono fermare cosa sta arrivando. La vita con libertà finanziaria a livello mondiale per tutti e tante altre cose buone.
Finalmente l'umanità si fa valere e
lotta per il proprio diritto di scegliere cosa mettere nel proprio corpo.

Le Entità Oscure, che sono così abituate a farsi strada, non si aspettavano alcuna resistenza e hanno pensato di eliminarvi tutti senza alcun grande confronto. I loro giorni di gloria sono finiti, ed il Giorno del Giudizio sta arrivando. Miei cari Combattenti per la Libertà, questa volta non possono fermare la trasformazione della realtà da 3D a 5D. Molti di noi che abbiamo lasciato la Terra, me compreso, stiamo aspettando questi prossimi momenti gloriosi da molto tempo. La verità continua a diffondersi nonostante tutti gli sforzi delle anime corrotte per fermarla.

Le linee temporali sono perfettamente allineate per aiutare il passaggio del pianeta ad una dimensione superiore. Il Piano Divino è in opera e nessuno può fermare ciò che è stato predestinato migliaia di anni fa: la caduta di chi ama la distruzione ed il tormento degli esseri viventi. Siate pronti ad accettare una nuova vita, a lasciare andare i vecchi attaccamenti, ed a diffondere l'Amore intorno a voi stessi.

Grazie Canale Universale. State attenti e non fatevi ingannare dalla falsa verità.
John F. Kennedy



 
 
 

Mr. Ed. Molte persone vogliono sapere cosa sta succedendo. Te lo dico adesso

Post n°8672 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

Mr. Ed. Molte persone vogliono sapere cosa sta succedendo. Te lo dico adesso

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=186412

The Rumor Mill News Sala di lettura

Inserito da: Mr.Ed 8 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Mr. Ed è un giornalista che da molto tempo pubblica regolarmente commenti nel sito "alternativo" Rumor Mill News. In questo articolo illustra cosa ci possiamo aspettare prossimamente in funzione della varie notizie che vari "Wistleblower" o informatori, stanno presentando. Forse ci sono delle inesattezze, ma il succo è questo, amici cari !!!!


Molte persone vogliono sapere cosa sta succedendo??? ve lo dico adesso.

Sulla base di ciò che possiamo trovare... penso che qualcosa di GRANDE stia per manifestarsi. AQ drop dice 11/11 quindi abbiamo 3 giorni o meno.

Trump ha vinto a man bassa le elezioni del 2020. Quindi tutti della sinistra a Washington hanno commesso tradimento e molti anche a destra. Quindi i militari hanno dovuto prendere il sopravvento e, di conseguenza, Trump ha dovuto farsi da parte in modo che i militari potessero ripulire il pasticcio e risolvere i problemi. Questo è in corso da circa 4 anni.

Segretamente i vertici della cabala sono stati selettivamente rimossi e arrestati... inviati a GITMO per processi militari e poi puniti.

Questi della cabala che sono stati arrestati e giustiziati molto tempo fa sono stati sostituiti da un "similare" o clone o doppio o attore con una maschera e anche con ologrammi laser solidi. (come Project Blue Beam o i falsi jet che si sono schiantati contro le torri gemelle l'11 settembre) Alcuni siti web forniscono queste informazioni, ma molti scettici di sinistra cercano di screditarli quando la verità è dritta in faccia e non possono vederla, come www.RealRawNews.com

La punizione per tradimento è la morte con vari mezzi. Quindi il soggetto viene sostituito in modo che il pubblico (gregge) non si faccia prendere dal panico. (rivolte tramite agenti ANTIFA e BLM) Che sono davvero CIA e FBI.
Se Trump entrasse e pulisse casa... la sinistra griderebbe "è un dittatore e sta solo eliminando il suo nemico per dominare".

Quindi non poteva farlo. (per quanto sono sicuro che volesse e sicuramente potrebbe)
Quindi quello che sta per accadere sono diverse cose. Trump sta per ritornare. I militari mostreranno e spiegheranno cosa è successo a tutti.

Questo risale a quando la CIA uccise JFK nel 1963. L'ho visto su B&W TV. Quindi JFK Jr. sostituirà Trump come presidente ed il generale Flynn sarà VP. Trump sarà una sorta di leader mondiale su tutte le nazioni.
A lui si uniranno i galattici che presto saliranno sul palco per dare una nuova svolta alla saga. Secondo la legge NESARA... nuove elezioni si terranno 120 giorni dopo l'annuncio di NESARA, ma ritengono che manterremo gli stessi giocatori dopo il conteggio dei voti.

Quindi otteniamo un nuovo Internet Starlink basato sullo spazio. VELOCITA' più rapida e copertura ovunque sul pianeta. (nessuna zona morta). Inoltre andiamo a Tesla Free Energy. Si dice che la rete elettrica degli Stati Uniti sia passata all'energia di Tesla un paio di settimane fa. Per essere rimossa e riciclata successivamente in modo che tutte le brutte infrastrutture (cavi e pali) spariranno ed i dettagli non sono chiari, ma ho sentito che abbiamo una bobina di Tesla nel cortile sul retro collegata al pannello dell'interruttore (per sostituire la caduta della rete ed il contatore ) e l'unità può alimentare circa 10 case, quindi non tutte le case ne avranno una.

Ma sarà gratuito. Quello che stiamo facendo ora si dice che riduca la bolletta elettrica mensile del 75%. Quindi dovremmo vedere subito questo nuovo risparmio energetico... in seguito sarà gratuito, non appena tutta l'infrastruttura sarà installata.
Quindi hanno barato come un inferno negli ultimi 30 anni almeno su tutte le elezioni in tutto il mondo. Ho scoperto la frode elettorale a metà degli anni '90 nella mia ricerca.

Questo nuovo sistema satellitare Starlink è una joint venture che coinvolge i galattici. Questa tecnologia QFS viene utilizzata sulle Pleiadi e viene condivisa con noi in modo che possiamo andare lì e commerciare anche con loro. Un sistema infallibile provato e riprovato. Niente più banchieri sporchi che rubano i vostri soldi in nome di spese e commissioni di servizio. Fuori dalla finestra con lo SWIFT. Storia adesso.

Questo enorme sistema satellitare è già operativo e si sta espandendo mentre parliamo. Questo sistema ospiterà altre funzionalità che utilizzeremo in futuro come Quantum Banking nell'ambito del nuovo QFS. (Sistema finanziario quantistico)
Ed il voto quantistico. Le prossime elezioni si svolgeranno utilizzando il QFS. Mai più nessuno potrà imbrogliare su nessuna elezione. Anche i vostri soldi saranno al sicuro nel nuovo QFS.

I telefoni New Space funzioneranno da questo stesso computer quantistico nello spazio. Il QFS è senziente.
Usano la stessa cosa per far funzionare le astronavi madre nello spazio. IA positiva (a differenza dell'IA negativa che abbiamo ora)

Ho sentito che presto arriverà una grossa somma di denaro per tutti che stimolerà rapidamente l'economia e porterà sollievo sotto NESARA/GESARA. (che sarà annunciato presto... forse 3 giorni o meno?) Gli scettici piangono sempre... 'Da dove verranno i soldi?' Ebbene hanno trovato un tunnel sotto il Vaticano satanico che corre per 150 miglia pieno d'oro. Ed ora hanno trovato ancora di più. Quindi è stato preso da tutti noi nel tempo e verrà restituito. Questo risale alla vostra lontana famiglia che è stata messa in cortocircuito anche lei.

Gli ospedali saranno chiusi presto ed i medici perderanno la licenza. Lo stesso vale per gli avvocati del London Bar. (traditori offshore per la regina satanica) Anche quella storia arriva presto. (fottuto mutaforma di rettile reale). David Icke aveva sempre ragione. È da sempre il bersaglio di scettici e troll. È stato il primo a chiamare la regina una lucertola mutaforma. Quindi MATRIX va giù per 10 giorni. Durante questo periodo i militari ed i Cappelli Bianchi effettueranno gli arresti di massa della cabala. Inoltre, allo stesso tempo, molti incasseranno il RV/GCR. Sotto la distrazione del black out e degli arresti di massa.

Non pensavate davvero che se la sarebbero cavata con tutta questa merda, vero??? Come dice Juan O Savin (107)... DIAVOLO NO!!! :)

Stiamo riprendendo il nostro Paese. Presto tutti i cattivi se ne andranno e che bel posto sarà allora. Tutta quell'energia negativa è sparita. Poi avremo la Divulgazione ed i ragazzi del piano di sopra avranno molto da dirci e molte nuove tecnologie fuori dal mondo che vi lasceranno a bocca aperta.

C'è altro da dire... ma questo è uno schema generale e si svilupperà man mano che andremo avanti. Restate sintonizzati su di me presto. E fate scorta di cibo e provviste necessarie per un po'. Non temete nulla. Va tutto bene e presto andrà molto meglio. Dicono che tra un anno non riconoscerete più niente.

Usano la paura per controllarvi e tenervi disconnesso dalla fonte. Ora hanno paura... di noi. :)

Quindi ora, quando tutto si farà buio... avrete molto su cui riflettere da quello che ho appena detto.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963