GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/11/2021

Pallas Athena annuncia l’inizio della nuova era ORA

Post n°8736 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Pallas Athena annuncia l’inizio della nuova era ORA

www.stankovuniversallaw.com
http://www.stankovuniversallaw.com/2021/11/pallas-athena-annuncia-linizio-della-nuova-era-ora/#more-31650


Da Georgi Stankov e Gabriele Schmitz, 25 novembre 2021,

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Trascrizione

Io sono Pallas Athena e vi saluto ancora una volta dal regno eterico sopra l’isola di Creta. Sì, questo è l’inizio di una Nuova Era con questo video. Molte cose cambieranno per voi nel tempo a venire, ma quel tempo è ORA. Stiamo facendo i primi passi in questa Nuova Era. Sarete sorpresi di ciò che sperimenterete, di ciò che vi aspetta in questa Nuova Era. Posso assicurarvi come Dea della Verità che ciò che sta arrivando vi riempirà d’amore, di pace e di una vita completamente nuova.

Potreste non crederci se state ancora guardando la vostra realtà 3D, che in verità non è la vostra realtà. Ma al nostro livello vediamo cosa vi aspetta: La Nuova Terra nella sua nuova forma con persone che sono consapevoli della loro divinità, che vivranno in pace, che hanno trovato la connessione con il divino dentro di loro, che diffonderanno e vivranno l’amore divino, anche nel servizio divino per gli altri e per la fonte di tutto l’essere. E questa visione di questa Nuova Terra, che è già una realtà per me al mio livello, è ciò che vorrei rendervi vicino oggi.

Conosciamo molto bene le sfide che affrontate oggi, in questo periodo. Sembra che stia peggiorando ogni giorno che passa. Ma vi assicuro che questa è l’illusione che si romperà ogni giorno un po', di più se voi lo aiutate.

Vediamo tanti Lavoratori di Luce, che fanno il loro servizio giorno dopo giorno, che sono sull’orlo dell’esaurimento e che desiderano tanto vedere i cambiamenti. Ecco perché oggi parlo di ciò che vi aspetta. Desidero sostenervi, desidero prepararvi con grande gioia a ciò che vi aspetta e quel momento è ORA. Non diciamo altro se non che inizia ORA. Mantenete questo ORA ogni secondo della giornata.

ORA è la manifestazione della Nuova Terra.

Vediamo così tante luci che voi siete come gli Esseri di Luce che siete veramente. Molti di voi hanno preso da tempo il loro servizio al Divino, all’Umanità e alla Madre Terra. Avete servito il Piano Divino per molti, molti anni, alcuni addirittura decenni, e siete esausti per quello che fate ogni giorno. Eppure voglio dirvi che è così importante che facciate questo servizio, perché quello che vi aspetta sarà incommensurabilmente bello per voi e sarà così gratificante fare già da adesso, quotidianamente, quello che sentite di dover fare, quello che la vostra voce interiore vi dice e quello che le energie in arrivo vogliono dirvi.

Per favore, ricordate, è un grande cambiamento che sta accadendo, tale che non potete misurare con la vostra mente. Anche dentro di voi non potete vedere questa grande grandezza di trasformazione.
Questo a volte vi rende triste, insoddisfatto e anche stanco. Ma voglio assicurarvi oggi che niente è meno reale di come vi sentite in questi momenti. Voglio ricordarvi che non volete arrendervi in questi giorni in cui tutto crollerà gradualmente, come abbiamo detto e come sapete dentro di voi. Noi vi sosteniamo ed è per questo che oggi dico: questa Realtà Divina è qui. Sta accadendo ORA. Attraverso questo state sperimentando all’esterno che questa falsa realtà si sta alzando fino all’ultimo, e questo crea il caos all’esterno. Per questo vi chiediamo: non guardate fuori. Orientatevi verso la vostra conoscenza interiore, vi è data.

Dentro avete già l’immagine di ciò che vi aspetta. Entrate in meditazione e vi mostreremo l’immagine della Nuova Terra che vi sembrerà un paradiso.
Cosa ci vuole da parte vostra per manifestare ciò che è effettivamente pronto per voi, cosa ci vuole per manifestarlo sempre di più? Abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non possiamo farlo senza di voi!

Voi Operatori di Luce l’avete in mente per questa vita, per questi tempi finali di cui sapevate in anticipo, vi siete messi a disposizione per fare il vostro servizio. Quindi, per favore, fatelo ora tenendovi completamente fuori dall’esterno che vedete. Riprendetevi, andate nell’amore, perché dove c’è l’amore, la paura non può esserci. E dove c’è paura, si sostiene l’oscurità. Perciò, tiratevi fuori da queste oscure macchinazioni che possono presentarsi in voi sotto forma di programmazione.

Evitare l’esterno il più spesso possibile. Rimanete fermi! Andate nella natura e ascoltate voi stessi. Questa è la via verso la Nuova Era! Può darsi che in questo momento ORA alcune cose stiano ancora sorgendo, ma ritirate la vostra energia da esse. Entrate nell’amore ed un’altra realtà vi si mostrerà. Questa realtà è ORA!

Questo è il mio messaggio per oggi, amati Operatori di Luce che lavorate instancabilmente. Vi ringraziamo per il vostro servizio che fate ogni giorno e vi auguriamo tanto – e sappiamo che sarà così – sulla Nuova Terra riceverete la vostra ricompensa e la nostra gratitudine è incommensurabile per quello che fate qui. Rimanete nella consapevolezza che sarà così e i primi passi nella Nuova Era saranno molto più facili per voi.

Vi ringrazio!

 
 
 

Linda Li. Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità.

Post n°8735 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Linda Li. Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


24 novembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e di Luce, il Divino mi ha chiesto di darvi aggiornamenti su ciò che sta accadendo dietro le quinte e su quale sia il Piano Divino per gli Operatori di Luce nelle prossime settimane.

Attualmente, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno attraversando il pianeta e riorganizzando le energie e i gruppi di anime sul pianeta Terra. Ci sono alcuni gruppi di anime che hanno occupato il pianeta per molto tempo. Secondo il progetto originale, questo gruppo di energie non appartiene alla Terra. Tuttavia, nel loro processo di evoluzione, alcuni gruppi sono arrivati e sono rimasti.

I gruppi di energie che sono rimasti sul pianeta hanno reso l'umanità più o meno simile agli schiavi semplicemente perché la loro coscienza è più avanzata e ne avevano le capacità e le conoscenze. Nel corso di migliaia di anni di occupazione, questi gruppi di anime hanno fatto del pianeta la loro casa. La loro coscienza si è espansa ed i loro gruppi sono cresciuti enormemente.
Il pianeta Terra è diventato il loro vero parco giochi. Il loro potere è andato oltre la comprensione umana. Il loro controllo del pianeta è dominante e prevalente. Per questo, il pianeta Terra ha pagato un prezzo pesante. Anche l'umanità è stata sotto controllo implacabile senza via d'uscita.

Nelle migliaia di anni di invasione di questi gruppi di anime, il pianeta Terra è stato profondamente ferito ed esaurito. La psiche umana è stata profondamente sconvolta, al punto che ora gli esseri umani hanno dimenticato la loro vera origine e sono diventati totalmente insensibili della propria Divinità e totalmente disposti ad essere schiavizzati senza potere sul proprio pianeta e nella propria casa.

Anche Gaia è stata abbandonata e profondamente colpita. È estremamente difficile vedere i suoi figli arrivare ad un punto così basso. Lei ha chiesto al Divino di venire a liberare il pianeta e l'umanità nel corso dei tempi.
E ora, siamo qui. E il Divino è arrivato al punto di quasi completare la rimozione di tutti i gruppi di anime che non appartengono al pianeta.

Il Divino ha dato a questi gruppi di anime il tempo di lasciare il pianeta. Alcuni se ne sono andati da soli. Tuttavia, per quelli che non hanno lasciato il pianeta, ora Gaia e il Divino hanno deciso di agire per rimuovere tutte le energie che non sono più autorizzate a rimanere sul pianeta stesso. E il processo di rimozione è ancora in corso.
Gaia è felice di vedere i suoi figli liberati. Lei è così entusiasta ed è molto grata per il processo. Il pianeta è felice di sentirsi di nuovo libero, e anche l'umanità ha finalmente capito che non ha bisogno di controllori. Gli esseri umani sono progettati Divinamente come tutti gli altri. Gli esseri umani hanno tutti i poteri proprio come gli altri esseri del grande Cosmo; meritano un futuro brillante e quel futuro brillante sta arrivando.

Così, nelle prossime settimane, il Divino e milioni di Operatori di Luce termineranno la rimozione di tutte le energie a cui viene chiesto di lasciare il pianeta Terra. Il processo richiederà un po' di tempo. Tuttavia, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, dovrebbe essere una procedura veloce e liscia. Una volta terminato questo procedimento, e prima del nuovo anno, il Divino farà una valutazione e un esame approfondito dei nostri Operatori di Luce e dello stato della loro prestazione. L'obiettivo è valutare le capacità dei nostri Lavoratori della Luce per i compiti che arriveranno nel nuovo anno.

Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità. I cambiamenti sulla Terra saranno senza precedenti. Questi cambiamenti avranno bisogno di molta comprensione e preparazione. I nostri Operatori di Luce saranno molto richiesti. Il Divino vuole assicurarsi di avere abbastanza Operatori di Luce per svolgere il lavoro e svolgere le missioni critiche.

Fare le valutazioni darà al Divino le idee su ciò che è a sua disposizione ed utile per la prossima fase di Gaia, di quanti altri Operatori di Luce avremo bisogno per avere il processo liscio e poi il Divino potrà compiere azioni corrette. Il procedimento di valutazione sarà auto-
iniziato e autogestito. In altre parole, il Divino chiede agli Operatori di Luce di fare l'autoesame e la valutazione affinché il loro Sé Superiore e il Divino sappiano come stanno le cose, cosa stanno facendo gli Operatori di Luce e quanto hanno compiuto finora. Tutto viene fatto energeticamente. Dopo il Nuovo Anno, la nuova fase inizierà seriamente. Il Divino avrà maggiori informazioni sui nostri Operatori di Luce e saprà cosa e come dispiegarli in tutto il pianeta.

Una volta terminato il processo di valutazione, il Divino incaricherà diversi gruppi di Operatori di Luce per diverse missioni. I compiti e le missioni saranno individuali e molto diverse. Alcuni potrebbero aver già conosciuto le loro missioni ed essere in attesa di iniziare. Altri potrebbero non essere ancora consapevoli del loro prossimo compito. E tutto va bene. Quando sarà il momento, i dettagli verranno forniti. Questo è il procedimento ed è così che il Divino gestisce gli Operatori di Luce e tutti gli esseri sulla Terra.

Benedizioni Divine per tutti. Il Divino e Gaia vi hanno portato questo messaggio.


Linda Li. Così è.

 
 
 

La Civiltà dei Ragni. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro.

Post n°8734 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

La Civiltà dei Ragni. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Tramite Erena Velazquez – 23 novembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Ciao umani,
Siamo la Civiltà dei Ragni
, e siamo felici di presentarci attraverso il Canale Universale. Risiediamo nella lontana Costellazione stellare chiamata Hermes X sul pianeta Ares II lontano milioni di anni luce dalla Terra. Veniamo dalla 6D, il nostro sviluppo è avanti oltre 1000 anni rispetto al vostro pianeta.

La maggior parte di noi è alta quasi 3 metri. Siamo una versione avanzata dei vostri piccoli ragni, in realtà saltiamo invece di camminare su due piedi, che si attaccano alla superficie per mantenere l'equilibrio. Abbiamo più mani: 3 per ogni lato. I nostri volti hanno grandi occhi rotondi, buchi nel naso e bocca con denti affilati. La testa non ha capelli e, partendo dal mezzo, piccole protuberanze scendendo fino al collo.

Comunichiamo per lo più telepaticamente ed a volte emettiamo suoni. Il pianeta Ares II è occupato solo da noi, e viviamo all'interno, siccome fuori non è vivibile. Abbiamo creato un paradiso all'interno costruendo città dall'aspetto insolito. Nella nostra civiltà ci cibiamo di piante, non conosciute sulla Terra, che coltiviamo noi stessi. Viviamo vite molto lunghe, alcuni di noi hanno più di 150.000 anni. Non ci ammaliamo mai perché le nostre tecnologie hanno eliminato tutte le malattie molto tempo fa.

Le nostre navi sono di forma rotonda, grandi ed ingombranti, e quando atterriamo, gli attacchi, che sembrano magre zampe di ragno, tengono la navicella al sicuro sul terreno. Le nostre astronavi viaggiano veloci senza alcun suono, quindi non ci vuole troppo tempo per spostarci da un Universo all'altro. Amiamo le spedizioni interstellari per visitare diverse parti del Cosmo. Non abbiamo mai visitato il vostro pianeta in quanto occupato dalle Forze Negative, quindi aspettiamo la liberazione dell'umanità e che passi alla densità 5D.

La nostra tecnologia non è adatta alla gravità 3D, che è troppo densa per le nostre astronavi. Abbiamo osservato la vostra razza per molto tempo e aspettiamo l'esito della vostra Ascensione. Il vostro pianeta è sempre stato visitato o occupato da specie differenti e ha attraversato vari tumulti. Vi auguriamo un sereno e felice risultato, così possiamo venire ad offrire la nostra assistenza tecnologica nelle aree in cui mancate di esperienze.

Veniamo oggi in pace e siamo lieti di inviare questo messaggio. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro. Grazie Canale Universale.
Sognate in grande.

Civiltà dei Ragni

 
 
 

I Pleiadiani. Un'altra potente eruzione solare ・ esplosa dal Sole questa mattina

Post n°8733 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

I Pleiadiani. Un'altra potente eruzione solare esplosa dal Sole questa mattina

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 27 novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Grandi,
Un'altra potente eruzione solare è esplosa dal Sole questa mattina ed è ora in arrivo verso la Terra, ad oltre 2 milioni di mph! Il momento è il 27/11/2021 nelle ore del mattino. Questo avviso meteo spaziale è appena arrivato all'Alleanza Terrestre e non ha ancora raggiunto le principali notizie sul meteo spaziale! Inizierete a sentire le chiacchiere tra poche ore!

L'Alleanza della Terra ha emesso un'osservazione meteorologica spaziale critica per questo fine settimana poiché questa massiccia onda di luce ultravioletta ha un impatto diretto sul pianeta. L'alleanza terrestre e le Forze Delta di Sicurezza stanno monitorando da vicino questa situazione mentre questa potente esplosione solare si dirige verso la Terra.

I livelli di Kp aumenteranno nei prossimi 3 giorni e per questo fine settimana sono previste forti tempeste geomagnetiche. I Pleiadiani hanno detto:

"E' noto che un forte brillamento solare di classe x è l'evento scatenante che spegne definitivamente la matrix 3D e fa ascendere gli esseri della Terra! Questo futuro evento lampo solare porta all'unità di molte comunità globali (coscienti) che formeranno la nuova Terra 5D!"

I rapporti sui sintomi dell'ascensione planetaria stanno già arrivando questa sera mentre i Semi Stellari della Terra si preparano ad integrare questa luce ad alta vibrazione nelle loro cellule! Come sapete, quando queste particelle di luce in rapido movimento colpiscono il campo aurico, provocano una bella scossa nel vostro sistema corporeo a strati! Ricordatevi di fare tutto il possibile per alleviare gli effetti dei forti sintomi dell'ascensione.

Assicuratevi di mangiare cibi energetici leggeri e di bere molta acqua pura!
Dovete rallentare e prendervela comoda quando la luce entra forte in questo modo!
Siate nella natura a terra, meditate un'ora e mantenete quei cristalli nelle vicinanze per incanalare l'energia attraverso il vostro corpo e nella terra! Man mano che questa luce ad alta vibrazione viene integrata nel vostro DNA, 24 ore dopo, emergerete come una creazione completamente nuova ed un essere letteralmente nuovo di zecca in cui le cose sono più di Luce, più facili e più meravigliose!

Grandi,
Il vostro vero scopo per essere venuti sulla Terra era di contenere quanta più Luce ad alta vibrazione nel vostro corpo per aiutare l'umanità nella sua grande ascensione!
Questo è ciò per cui siete stati creati, quindi respiratela tutta! La vostra vibrazione continuerà a trasformare tutto in questo regno ad un ordine molto più alto!
Questa è la missione e questo è il buon lavoro che state facendo sulla Terra in questo momento! Tutte le mani sul ponte, e bretelle, per una forte Luce in arrivo!
Preparatevi per un altro aggiornamento del corpo di super Luce! Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare in questo momento!

La marcia di Dio!

 
 
 

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8732 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

https://sharonandivo.weebly.com/blog


Da Sharon Stewart, novembre 2021,

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Abbiamo raccolto diverse conversazioni tra Ivo e Sharon. Il contenuto è corposo sia come contenuti che come quantità di battute.
Presentiamo il documento con la traduzione automatica, che è molto chiara e comprensibile. Salvo che Sharon risulterebbe di genere maschile, ma è una donna.


Rettiliano Gassatore

24/11/2021

L'informatore William Tomkins sta parlando di queste imbarcazioni. Una signora si è avvicinata a lui a una conferenza e gli ha mostrato le foto che aveva scattato a questo velivolo. È stata in grado di vederlo, o la sua macchina fotografica lo ha fatto. A volte la nostra tecnologia può vedere ciò che i nostri occhi non possono vedere.

Mentre guido, ho visto dei segnali che si sono rivelati essere alcuni di questi velivoli che volano nella mia città. Mentre guido, ho una nave sopra la testa pilotata da mio fratello Vegano, Merton, quindi gli dico che c'è un'imbarcazione lì, lui la vede nella mia mente e va a cercare una vibrazione di quarta dimensione. Una volta ho visto l'esplosione mentre la faceva esplodere. Ha abbattuto molte di queste navi e altre navi rettiliane. Ho sentito dire che vengono portati fuori dalla nave se vogliono essere presi in ostaggio, ma se non lo fanno, beh, muoiono nella loro nave.

Ho parlato con un rettile quest'estate che ha detto che c'è una taglia sulla mia testa perché ne ho uccisi così tanti.

Queste cose sono dappertutto, gente. Non importa se ci sono ET in giro e non puoi nemmeno vederli. È perché i tuoi occhi sono scivolati dalla mente. Li ho visti in natura, ho visto un paio di piccoli occhi rossi che mi fissavano, e ho catturato piccoli ragni e serpenti astrali intorno al mio appartamento proprio mentre guardavo in alto o fuori dalla periferia dei miei occhi.

L'altra cosa che ho visto è che ci sono città sopra le nostre città. Ho visto un'area che sembrava una caserma per dormire e c'era una torre d'acqua che defluiva nel fiume nella mia città. Questo spiegava l'odore che stavo annusando a un certo punto nel fiume. Queste baracche, credo, sono appena fuori dalla nostra frequenza di vista e sono scivolate via dalla nostra mente dal rilevarle, almeno la maggior parte di noi, e queste credo siano da dove vengono lanciate queste navi e altre. Non tanto dai DUMB, ma da queste città sopraelevate.

Ivo, puoi dirci cosa stiamo guardando qui?

Ivo: In effetti, amore mio, questo è ciò che si dice che sia, un'imbarcazione rettiliana che gasa la gente della Terra nel controllo mentale e nella sottomissione finale.
Io: A cosa mirano questi gas?
Ivo: Mirano al sistema limbico nel cervello e al sistema nervoso centrale.
Io: Il sistema limbico è la parte pensante del nostro cervello, i nostri ricordi, la nostra intelligenza....
Ivo: È la parte del cervello che può utilizzare queste frequenze prodotte dal tuo akashico, dal tuo corpo mentale e dal tuo corpo emotivo. Il cervello è come un computer che elabora tutte queste energie nel regno fisico affinché tu possa utilizzarle. Desiderano che tu utilizzi più del tuo cervello rettiliano, che è vicino al tronco cerebrale, e meno del tuo intelletto, ma soprattutto della tua intuizione.
Io: La gente deve rendersi conto che siamo stati sfacciatamente manipolati per essere docili, o almeno se vogliamo combattere, allora non è contro di loro. Lo fanno, ovviamente, facendoci scorrere la mente e avendo quelli che sembrano esseri umani che gestiscono le nostre religioni, monarchie e uffici governativi. Non sono niente del genere.
Quante di queste navi sono rimaste intorno alla Terra, Ivo?
Ivo: Molto meno di quanto previsto in precedenza.
Io: Quindi li stai abbattendo?
Ivo: Non sparare così tanto. Quando li vediamo, congeliamo quelli al suo interno. Non possono muoversi.
Io: Come fanno i grigi quando rapiscono gli umani.
Ivo: Esatto. Saliamo a bordo delle navi, rimuoviamo i rettiliani e facciamo esplodere le navi. A volte lo vedi quando hai rapporti di suoni "boom".
Io: Sì, ne ho sentiti uno o due da queste parti. Il mio vicino ha visto qualcosa che cadeva dal cielo una volta, quindi gli ho detto: "Ti è stato mostrato... ti è stato permesso di vederlo".
Ivo: Sì, preferiremmo che tutto fosse rivelato dopo il fatto alla gente della Terra perché allora non ci sarebbe più motivo di farsi prendere dal panico.
Io: Vero, se dici a un terrestre mentre è in corso, molti di loro saranno troppo spaventati.
Ivo: Quindi diciamo ai forti. Quelli che sono pronti a sapere perché sanno già di queste cose dalle vite passate.
L'altra cosa di cui devi prendere nota è che le tue città sono un modo facile e conveniente per manipolare le persone. È più facile gasare le persone in numero nelle città più grandi.
Io: Sì, è per questo che Toronto è così liberale e tutti stanno già approvando il vaxx ID.
Ivo: Per esempio. Ciò che viene visto come comportamento progressivo e bontà umana viene in realtà utilizzato in molti casi per creare conformità con i loro piani malvagi. E gasano queste città più di quanto farebbero una comunità di 200 persone nei boschi.
Io: In realtà, anche gli alberi forniscono protezione perché aumentano la vibrazione.
Ivo: Sì. Ecco perché la registrazione deve fermarsi sul tuo pianeta. Sì, ha a che fare con l'aria, ma ha anche a che fare con la frequenza del pianeta. Quando continui a tagliare alberi, il pianeta perde frequenza.
Io: Quindi pianta alberi!
Ivo: Anche le loro scie chimiche e la geoingegneria danneggiano gli alberi. Vedete molti abeti che ora stanno morendo.
Io: Sì, non possono sopportarlo. Anche loro vengono avvelenati e abbiamo bisogno dell'ecologia che ci forniscono. Penso che così tante persone vivano nelle città che dimenticano cosa le sostiene in realtà su questo pianeta. Pensano che siano soldi. No, è l'ecologia! Sì, ma continua ad annusare quel gas!
Quindi questo era il gas che stavano vomitando?
Ivo: In parte. C'erano anche altri gas che impedivano l'evoluzione del DNA. Un altro motivo per cui ti gasano è impedire che il terzo occhio si apra.
Io: Ci vuole molto per tenere giù un umano!
Ivo: Sì. Inoltre non funziona perché molti hanno il terzo occhio aperto, che è ciò che temono. Non vogliono essere visti.
Io: Odiano quando gli operatori di luce fanno sì che i loro fratelli abbattano le loro navi! LOL
Ivo: Lo fanno.
Io: Ragazzi potete farlo anche voi. È iniziato con la mia visione di puntini argento/grigi nel cielo. Ho imparato a riconoscere le navi nel cielo, solo vedendone piccoli pezzi, e poi chiamerei mio fratello che so che è lì, ma nel tuo caso puoi chiamare il GFL o le tue guide se stanno lavorando con te , e molti hanno guide nel GFL. Diglielo e basta. Se sei fortunato, puoi vederlo esplodere anche tu. l'ho fatto una volta.
Ivo: Esatto. Ci sono così tante cose che potreste fare tutti per combattere per mantenere in vita il vostro pianeta, ma così tanti non credono nelle loro capacità. Invia il tuo amore agli alberi morenti. Chiedi al GFL di indagare sul movimento nel cielo. Usa la tua intuizione. Senti che c'è qualcosa? Riesci a sentire qualcosa? Riesci a percepire qualcosa? Chiedi di indagare. Più ne fai, meglio funzionerà. Credi in te stesso e nelle tue capacità. Non avere paura.
Io: Tutto inizia un po' alla volta.
Ivo: Ci sono tanti modi in cui puoi aiutarci e partecipare. Parlare con i tuoi amici su Facebook è solo un modo. Ce ne sono molti di più. Per favore, partecipate e poniamo fine a questa catastrofe umana. Chiamami se vuoi. Ti fidi di me. Posso aiutare a convincere le forze a lavorare con te.
Io: Grazie, Ivo. Portiamoli via da questo pianeta! Tutti provano questa settimana. Guarda in cielo e chiedi al tuo sé superiore di mostrartelo. Potrebbe essere un piccolo puntino, ma va bene.



Come comprendere le tue competenze multidimensionali

23/11/2021

Come capire le tue abilità multidimensionali che stanno arrivando. Come capire cosa stanno cercando di dirti questi episodi.

1. Spesso ti viene mostrato cosa puoi fare in modo che tu possa usare queste abilità per assistere le forze della Luce o per trasmettere messaggi ad altri qui sulla Terra. Ho scoperto che non tende ad essere casuale.

Quando ho scoperto di poter parlare con gli animali anche in quel momento della mia vita, mi è stato mostrato un nuovo modo di guadagnare denaro che mi avrebbe portato fuori dal mio percorso di lavoro quotidiano, che odiavo.

2. Stavo solo lavorando vicino a una luce e GIURO che non l'ho accesa, ma eccola qui, ACCESA. Continuerò a controllare per vedere se continua a succedere perché in genere non faccio queste cose. Non c'era bisogno di accenderlo perché non era ancora buio, e non è ancora buio, ma la luce è accesa. Questo indica che la tua mente può accendere le luci invece di usare le mani per farlo fisicamente. Indica che stai diventando più un alchimista. Questo mi dice che la realtà risponde alla mia mente, non al mio corpo. Come sempre, sta diventando più evidente perché posso fare cose con la mente che prima non potevo fare. Una parte di me pensa di aver premuto l'interruttore mentre stavo facendo qualcos'altro, quindi vedremo.

Ora ho solo bisogno che la mia mente metta di nuovo quel ventilatore al piano di sotto e quelle borse in macchina. E posso semplicemente sedermi qui e lavorare.

Ivo: È tutto corretto, amore mio.
In un momento in cui eri scontento del tuo lavoro e noi eravamo scontenti che continuassi a scegliere lo stile di vita aziendale come mezzo per guadagnare, ti è stato mostrato, attraverso il tuo lavoro con un terapista spirituale, che eri capace di telepatia comunicazione. Hai parlato con un gatto, e questo è qualcosa che ti interessava perché prima eri andato a un breve seminario sull'argomento.
Io: Apparentemente il gatto non era interessato a venire alla sessione quella sera, e quindi abbiamo dovuto ascoltare il conferenziere che diceva come "puoi farcela". Apparentemente senza la dimostrazione, non aveva preparato la presentazione e non sono rimasto impressionato. Alla fine è stato un discorso di incoraggiamento. Ho scoperto che stavo leggendo la mente della donna accanto a me e non riesco a ricordare esattamente la storia, ma poiché potevo leggere la sua mente, a quanto pare ha deciso di acquistare un altro compagno felino per il gatto che aveva già. Spero che il gatto apprezzi un compagno. Non sempre. Il mio no.
Quella notte, immagino che seduto in una stanza con persone che sono più psichiche del solito, sono stato in grado di vedere dei globuli uscire dalla testa del docente, che ho preso per i suoi pensieri. Avrei preferito vedere i pensieri del gatto, ma a quanto pare si stava prendendo una notte libera.
Ivo: È necessario, amore mio, che tu non permetta a sconfitte come queste di fermarti dalla tua ricerca. Molto spesso sarai messo alla prova per vedere quanto sei serio nel perseguire il lavoro della tua vita. Se sei così facilmente rimandato dal tuo percorso, allora sarà fatto di più per rafforzare la tua forza di volontà. Sarai sottoposto a prove di resistenza per rafforzare la tua volontà perché se sei così facilmente rimandato, la tua volontà nel fare il lavoro della tua anima è troppo debole.
Io: Sì, mi sono sempre capitate cose strane attraverso il Learning Annex. L'altro a cui sono andato era guidato da un sensitivo che ci ha detto che tutti gli umani sono telepatici e che puoi farlo anche tu. Volevo vedere se era davvero così, quindi le ho inviato il pensiero che ha un naso grande. Mi ha guardato un secondo dopo e ha detto: "Anche tu!" Sì funziona. E non dire ai sensitivi che hanno il naso grosso. E sì, ho un naso piuttosto grande di cui sono piuttosto orgoglioso. Questo è un esempio di proiezione, perché all'epoca ero consapevole delle dimensioni del mio naso. Ora non mi interessa. Vedi negli altri ciò che non ti piace di te stesso.
Ivo: Queste cose a volte vengono mostrate alle persone come indicazioni che possono essere iniziate al lavoro della loro vita. Se avessi iniziato con la comunicazione telepatica con gli animali, anche part-time, alla fine ci avresti scoperto molto più velocemente di quanto hai fatto. A quel tempo, hai attraversato il risveglio della kundalini e non è passato molto tempo prima che non potessi più lavorare, quindi sei andato in disabilità a lungo termine.
Io si. Ma una volta che sono stato in grado di lavorare di nuovo, avrei potuto seguire la comunicazione animale o addirittura la canalizzazione a quel punto, ma non l'ho fatto fino ad ora. So che per me è sempre stata una questione di sentirmi al sicuro. Non l'ho fatto, ci sono ancora giorni in cui potrei non farlo, e finché non mi prenderò cura di quel piccolo punto critico, non mi avventuro in nuovi orizzonti.
E questo è ovviamente il modo in cui ci manipolano, facendoci sentire insicuri. La nostra sicurezza viene dal guadagnare, almeno per molti lo fa, e per me il lavoro d'ufficio era la cosa sicura.
Si scopre che ho finito i soldi per lavorare in proprio più tardi comunque. Ho dovuto trasferirmi e provare tutto su nuovi termini.
Ci hanno davvero sopraffatti con questa cosa dei soldi. Dobbiamo insegnare a noi stessi a trascendere il sistema.

Ivo: Tutti voi che state sviluppando abilità multidimensionali, dovete considerare come potete utilizzarle ora, o per scopi di lavoro, o per adempiere all'impegno della vostra anima per il progetto della Terra. C'è sempre un motivo, niente è casuale nella vita.
Inizia come un hobby e sviluppa le tue abilità, qualunque essa sia. Prendi nota di quando accade e alimenta la tua energia in esso. Non dire: "Non era niente. È la mia immaginazione", perché non stai alimentando energia positiva nella tua capacità, stai sgonfiando la tua capacità.
Inoltre, vorrei ribadire ancora una volta che se vieni facilmente rimandato dal percorso della tua vita, come lo era Sharon, allora la tua volontà è troppo debole. Comprendi che perseguire il lavoro della tua vita in un ambiente di terza e quarta dimensione spesso richiede il tuo lavoro su te stesso a questo fine per essere chiaro. In modo che ti venga mostrato un percorso chiaro. Se non stai vibrando alla frequenza corretta per farti rendere chiaro questo percorso, ti verranno date delle sfide da superare in modo che la tua volontà sia abbastanza forte per fare questo lavoro.
Per quelli di voi che sono nati in famiglie psichiche che hanno coltivato le vostre abilità, vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando perché per voi è stato facile. Ovviamente il tuo contributo al collettivo terrestre non richiede che tu debba fare un lavoro preliminare come lo era quello di Sharon.
In altre parole, non sederti lì ad aspettare che venga da te: vai a prenderlo. Se hai un desiderio, una passione o qualcosa di cui senti che questa Terra ha bisogno e puoi fornirlo, anche se non puoi fornirlo, prendi comunque provvedimenti. Quello che immagini, puoi creare.
Io si. Le persone mi inviano messaggi sui loro figli e su come istruirli usando i principi della 5D. Bene, oltre a cambiare l'intero pianeta, inizi in piccolo. Forse Mary Rodwell è una persona da tenere d'occhio, ma è una questione di riqualificare la tua mente per allinearti con la 5D, quindi i tuoi figli imiteranno il tuo comportamento.
Se pensi che i tuoi figli non imitino il tuo comportamento, non hai avuto figli o non ti sei osservato abbastanza. So che ho dovuto superare molti comportamenti dei miei genitori. A volte mi sento parlare come mia sorella e, sì, il sangue scorre più denso dell'acqua. È una questione di mantenere ciò che ti piace e perdere ciò che non ti piace.
Credo che ci siano persone che avvieranno un sistema scolastico alternativo CHE NON È BASATO SUL SOSTEGNO DEL BULLISMO (e questo è in maiuscolo) come lo sono i nostri attuali sistemi scolastici diurni. Creare sistemi scolastici basati sulla coscienza dell'Unità è ciò di cui i bambini hanno bisogno ora, non sistemi di bullismo divisivi in cui chi ha e chi non ha sono messi l'uno contro l'altro. Penso che alcuni genitori preferirebbero ritirare i propri figli da scuola piuttosto che permettere loro di continuare a essere vittime di bullismo da parte di bambini più deboli, consapevoli della dualità, che sono di natura sfruttatrice. Perché i genitori insegnano loro ad essere così e quando vanno a scuola questi comportamenti sono già radicati.
È molto difficile per i bambini sensibili essere semplicemente chi sono nati per essere quando sono impegnati a farsi male, il che riduce la loro frequenza, o ad imparare a difendersi dagli altri bambini che hanno il potere sugli altri, in particolare quando il sistema scolastico supporta il vibrazioni inferiori. Me lo ricordo anche da quando andavo a scuola.
Consentire ai bambini di apprendere nel sistema Power Over Self, o Self Mastery, è la via del futuro, ma ora è necessario. Chi è pronto?
Grazie per la tua indulgenza.
Sharon e Ivo


Il pi
grande test

20/11/2021

La prova più grande è quando sei giù.
Per me, quel momento è quando non c'è molta luce solare e le giornate sono più corte. Questo è adesso.
Mi sveglio quasi tutti i giorni sentendomi distrutto. Forse ho combattuto di notte, forse sono stato attaccato dagli arconti, o forse li ho attaccati. Forse ho avuto una notte di incubi ma in ogni caso mi sveglio sempre con la glicemia bassa. Dire che non sono una persona mattiniera è per usare un eufemismo.
Comprendi che per tutti noi, ma in particolare per quelli di luce superiore, gli arconti e i loro compagni ti stanno mettendo alla prova. Vogliono che la tua vibrazione torni più in basso, dove possono etichettarti, impiantarti e cercare di sottoporti al controllo mentale. A loro piacerebbe vederti saltare la tua dieta, fare un incidente d'auto, litigare con i vicini o cadere dalle scale perché questo riporterà la tua vibrazione alla loro portata, dove possono controllarti di nuovo. Credo che cerchino sempre di sabotarci.
Non farlo. Non ne vale la pena. Come qualcuno che ha dovuto trasmutare tutto il karma negativo nella mia linea di sangue familiare risalendo a chissà quando, ho visto la mia parte di lotte, discussioni, vittimizzazione, tempeste, insulti, dita che girano, lo chiami, ho fatto. Ci sono stato. Ho strisciato lungo, cercando di sopravvivere come il resto delle persone su questo pianeta che sono a bassa vibrazione e inconsapevoli che c'è una vita migliore da avere.
Bene, ora lo so. E il modo per farlo è dire all'ego di svanire. Lascia che sia l'anima a presiedere. Lascia che il tuo sé superiore rimanga responsabile delle tue azioni e dei tuoi pensieri. Lascia che il cattivo umore bruci, siediti e rilassati. Consenti alla tua frequenza di salire di nuovo perché finché non pensi a che idiota è il postino per essersi rifiutato di girare intorno alla tua macchina quando glielo hai chiesto, finché non ti concentri su quanto sia immaturo e autorizzato è, finché ti concentri sul miglioramento della tua vibrazione e sull'aiutarti a guarire da questo cattivo umore, è probabile che accada. Dipende completamente da cosa stai pensando.

Ivo: La domanda corretta da porre riguardo alle persone che abbassano la tua vibrazione è: "Sono stufo di queste persone o sono stufo della mia reazione nei loro confronti?"
Me: Sono stufo della mia reazione a loro.
Ivo: Esatto. Quindi invia energia curativa alle tue ferite, guarisci la tua aura, in altre parole, e capisci che questa è la via della legge universale. Hai avuto un attacco l'altra notte perché eri quello che stava attaccando i rettiliani, come descritto nel nostro video, quindi ora ti attaccheranno di nuovo con le loro basse energie. Devi riportare il tuo livello di energia.
Essere stufo di queste persone è un pensiero che divide, anche se devo ammettere che è più facile andare d'accordo con coloro che vibrano a un livello simile o vicino al tuo.
Quando sei stufo della tua reazione di divisione, cerchi la consapevolezza dell'unità e la guarigione.
Dov'è il dolore nel tuo corpo, amore mio?
Io: Intorno al mio intestino.
Ivo: Il terzo chakra. Quindi questo chakra richiede la guarigione.
Io: qualche volontario?
Ivo: Sai come farlo, amore mio.
Io: sono troppo stanco.
Ivo: Mangia, fai un pisolino e poi cerca di aggiustare il tuo chakra del plesso solare. Questo è il chakra del potere e quello spesso attaccato dagli arconti.
Io: L'altra cosa che devi fare è conoscere i tuoi trigger. Scopri cosa ti fa scattare e accettalo. Per me si tratta di persone aventi diritto immature. È il controllo e la manipolazione delle persone. Sono le persone che sono tossiche. Queste sono le sfumature dei miei genitori. Sono anche persone con una frequenza molto bassa e la mia frequenza non si fonde con la loro solo per il fatto che normalmente è molto più alta. L'altra cosa che mi fa scattare è quando le persone non possono o non vogliono soddisfare i miei bisogni, e io e altri operatori di luce abbiamo avuto una vita di bisogni insoddisfatti su questo pianeta. Specialmente quelli che sono venuti attraverso la polarità negativa per guarirla. Naturalmente abbiamo bisogni insoddisfatti perché la nostra idea di vita incarnata, non importa la vita non incarnata, è molto più sviluppata di ciò che questo pianeta ha da offrire.
Sono meno stimolato da alcuni di questi rispetto a prima, ma poi dipende anche dal giorno. Quindi, ogni giorno, quando ti alzi e di nuovo alcune volte al giorno, valuta il tuo livello vibrazionale. È alto o è basso?
io; E poi lavora per alzarlo se è basso. La manutenzione energetica richiede un controllo costante del proprio umore perché è il termometro che ti dice quanto è alta o quanto è bassa la tua vibrazione.
Io: Non ho intenzione di sorridere a un postino che si infila in uno spazio di otto pollici davanti alla mia macchina quando qualcuno l'ha già graffiato sul paraurti anteriore, un graffio che si è avvolto nella parte anteriore destra pannello davanti alla porta! Sono un po' sensibile alle persone che si avvicinano troppo alla mia macchina perché mi rendo conto che qualcuno che ha graffiato la mia macchina probabilmente non si offrirà di pagare per un lavoro di verniciatura. E nemmeno la persona che l'ha già graffiata. Quindi ora lo parcheggio così vicino alla casa così nessuno può passare da lì. Quando nevica metterò la neve tra la macchina e la casa per tenere il postino fuori di lì. Sul serio! Questo tizio deve capire che sto cercando di impedirgli di essere citato in giudizio perché lo denuncerò se graffia la mia macchina, ma pensa che non possa essere disturbato. Noi' vedrò. Questa non è ritorsione, è richiesta di restituzione, che è diverso.
Credo che molti di noi siano qui per aprire gli occhi ai terrestri compiacenti che hanno il diritto di farlo, perché non credo che sia un problema mio quanto suo. Proprio ora, specialmente, con questa ascensione in corso.
Ivo: Esatto, amore mio. È un problema suo, non tuo.
Io: Beh, non mi piace che le mie cose vengano danneggiate.
Ivo: E questi sono limiti normali. Sono confini di rispetto. Tuttavia, stai permettendo al suo problema di arrivare a te.
Io: oggi non mi sento bene, Ivo. Già da tre giorni non mi sentivo bene.
Ivo: Già quando avevi 16 anni e facevi il tuo lavoro estivo usando l'inchiostro della stampante, hai messo le tue impronte nere su tutto il tascabile "Jaws" del tuo amico. Quindi, invece di restituirle un libro danneggiato, le hai comprato un libro nuovo di zecca che era in perfetta forma e hai tenuto per te la copia danneggiata.
Io: Ha detto che non avevo bisogno di farlo, ma non avrei restituito quel libro in quelle condizioni. Sarebbe solo una cosa di merda da fare!
Ivo: E continuo a dirti che non eri destinato a questo mondo. Sei qui per cambiarlo ed eri capace di quel livello di integrità anche allora a quella giovane età. Ecco perché lavoriamo con te.
Comprendi che l'unica persona che metterebbe in discussione il tuo rispetto per te stesso e ignorare la necessità di prenderti cura della tua proprietà personale è qualcuno che è egoista, immaturo e autorizzato: una persona tossica. Non faresti lo stesso con un'altra persona, eppure ti è stato fatto.
Non sentirti una vittima qui, amore mio, altrimenti stai facendo ciò che gli oscuri desiderano che tu faccia. Hanno plasmato la personalità umana attraverso l'ingegneria sociale per essere irrispettosi degli altri, ignorare i diritti degli altri e sottolineare il proprio diritto personale a fare ciò che vogliono indipendentemente da ciò che viene loro chiesto. Questo fa parte del condizionamento che è stato un precursore della programmazione covid, che ovviamente è un piano per eliminarti. Il continuo cattivo karma creato dalla negligenza di tutti gli umani contribuisce alla loro mancanza di crescita evolutiva.
L'avente diritto non collabora, compete. Competono per il dominio perché sentono di meritare questo dominio dove nessun altro è.
E questo è ciò con cui avete a che fare con lui. Questo è il modello di competizione nel vostro mondo che viene messo in atto ora dalle masse. Il modo per affrontare questo problema è prendere tutte le misure che ritieni necessarie per evitare che la tua auto venga danneggiata, ma non lasciare che ti infastidisca.
Io: grazie Ivo.
Ivo: Amore mio, il tuo mondo è decisamente impegnativo. Vivere tra coloro che sono personalmente manipolati dalla mentalità rettiliana/draconiana è davvero una sfida. Ma devi comunque cercare di continuare a mantenere la tua Luce.

 
 
 

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8731 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild


PRIMA PARTE


La tua energia viene prosciugata, ma soprattutto stai lontano da queste trappole

19/11/2021

Ivo e io stiamo alla larga da argomenti come: AtTerraggio dell'uomo sulla Luna, Area 51, Terra piatta e altri argomenti su cui si discute continuamente senza soluzione.
Ragazzi, dovete imparare a capire quando la vostra catena viene strattonata, la vostra energia viene prosciugata e vi viene mentito. Lungi da noi derubarti di quelle meravigliose esperienze di apprendimento! Questi argomenti, e altri ancora, sono ciò che chiamiamo "Trappole di coscienza" in cui la disinformazione è stata fornita e fatta circolare per TENERTI BLOCCATO. Lascia andare il tuo bisogno di conoscere la verità in queste aree e alla fine imparerai.
Ivo, puoi spiegarci cosa è veramente diventata la Terra dopo il sorpasso delle forze oscure e l'implementazione della società Matrix, in particolare? Ho la sensazione che non abbiamo ancora il quadro completo.
Ivo: Certo, amore mio. Sì, in origine la Terra era un sistema autonomo con i propri campi energetici che si circondavano. C'è il campo gravitazionale, il campo magnetico e il campo elettrico. La Terra è viva, proprio come il corpo umano è vivo. La Terra è cosciente.
Esistono altri sistemi che attraversano le varie gemme che sono posizionate all'interno del tuo pianeta. Quando gli umani sono venuti sulla Terra, hanno creato una griglia energetica attraverso le piramidi. Questo è stato fatto per creare una riserva di energia utilizzabile a cui i cristalli potevano attingere, in modo che la casa fosse riscaldata, illuminata e l'energia fosse fornita per altre esigenze.
Io: Penso alle piramidi come trasformatori come quelli che abbiamo sui nostri sistemi elettrici.
Ivo: Potresti pensarla così. Ora, queste piramidi hanno una connessione con la galassia perché tutto è connesso, quindi le piramidi sono state posizionate in punti chiave della linea energetica per facilitare questo sistema umano.
Ci sono molti punti di connessione per le griglie delle linee energetiche. Questi punti funzionano bene anche per la creazione di portali e molti importanti portali sono stati creati nell'antichità per facilitare un facile collegamento con la galassia.
Ciò che è stato fatto con l'intera griglia, ma anche con gli altri campi, è stato tutto manipolato per adattarsi alle forze oscure. I campi sono stati alterati per ridurre il magnetismo della mente umana, per esempio. Poiché sei connesso ai campi della Terra, quando essi alterano i campi, anche le capacità della tua mente possono essere alterate. E hanno fatto questo. Noterai che molti di voi hanno poca capacità di attrarre qualcosa al di fuori della propria zona terrestre. Quindi, in effetti, se hai pensieri di contattare altre razze, non sarai in grado di attirarle.
È perché ti stai liberando dalle restrizioni di questi campi che ora sei in grado di conversare con gli esseri oltre la Terra. La Terra è un pianeta prigione, una prigione per le vostre menti e i vostri corpi. Sei stato in gran parte tagliato fuori dalla vita extraterrestre fino a poco tempo fa.
Il modo per cambiare questo è potenziare la tua mente. È l'unico modo per liberarsi.
Io: E il campo elettrico? Gli esseri umani sono elettrici e nell'essere elettrici possiamo emettere pensieri.
Ivo: Hanno manomesso i tuoi pensieri, amore mio. Questo è il controllo mentale.
Io: Ok.
Ivo: Ciò che era la Terra quando i semi delle stelle iniziarono a incarnarsi in gran numero era quasi morta. Questi esseri senza vita non sono creatori, sono distruttori, quindi stavano distruggendo la Terra. Non possono fare altro che distruggere perché questa è la loro natura e la natura del male. Distruzione sfrenata.
Quando i Raggi Indaco e Blu degli anni '40 e più tardi arrivarono sulla Terra, poiché erano di una frequenza più alta e più potente dei terrestri in cui si erano incarnati, questi semi stellari iniziarono a portare luce da dimensioni superiori, che era ciò che mancava alla Terra .
Man mano che ne nascevano sempre di più, Gaia iniziò a rivivere. Questo è il motivo per cui siete chiamati "portatori di Luce" - perché siete in effetti una parte delle frequenze più elevate e siete anche connessi alle griglie terrestri, e incarnandovi qui, avete connesso l'energia di dimensione superiore alla Terra. Questo è normalmente qualcosa che il tuo sole fa per te, ma con i campi invertiti questo non era così possibile. Dovevano essere cercati altri mezzi per generare l'energia affinché Gaia potesse subire l'ascensione, poiché questo era il suo desiderio.
Quindi sei venuto e sei venuto in gran numero per aiutarla. Sei venuto per contenere la Luce di cui aveva bisogno per sollevare questo pianeta dalla sua morte vivente.
Io: Sì, i controllori che avevano controllato il mondo almeno dai tempi di Atlantide...
Ivo: 26.000 anni, amore mio. Più a lungo di Atlantide.
Io: Ok per 26.000 anni questi esseri hanno sfruttato l'energia dei terrestri e di Gaia per sopravvivere. Tutti venivano tagliati fuori dalla forza vivificante del resto dell'universo, quindi siamo venuti per aiutare a infondere nuova energia nel sistema di linee di potere di Gaia in modo che potesse essere di nuovo in vita.
Ivo: Esatto. Fino ad allora gli Agarthiani erano gli unici portatori di luce collegati all'universo. Adesso ci sei anche tu.
Io: Quindi abbiamo portato nuova energia su questo pianeta e Gaia sta vibrando più in alto. Hai cambiato i campi di nuovo e questo consente all'energia del cosmo di venire e rinvigorire Gaia per il suo viaggio fino alla 5D. Le permette di vibrare più velocemente.
Ivo: Sì. La tua presenza qui è stata una controforza alla forza distruttiva dell'Alleanza Aliena Negativa e dei demoni che rubacchiano energia da qualsiasi fonte riescono a trovare sul pianeta. Ma ovviamente attaccano anche voi, hanno cercato di mantenere bassa la vostra vibrazione per alcuni di voi dal primo giorno in cui siete nati. Molti di voi hanno stipulato un contratto per vivere all'interno di famiglie delle specifiche degli Arconti, perché gli Arconti sentivano di potervi controllare, ma voi sapevate di essere più forti e di poter superare in astuzia il loro programma per abbattervi.
Gli Arconti videro un grande contingente di nuova energia venire sulla Terra che sentivano di poter controllare, così si contrassero con i Semi Stellari in modo tale che i Semi Stellari, sentivano, potessero essere controllati da loro. Non potevano gestire. Hanno perso.
Io: ah ah!
Ivo: Vediamo i loro tentativi di avvelenare il corpo, di abbassare gli standard della società, la tua assistenza sanitaria è velenosa per il corpo umano, tutte queste cose erano già in corso ma rinvigorite negli anni successivi per avvelenare l'energia dei semi stellari che era arrivata sul pianeta.
Sentivano di poter vincere. Sentivano di poter prendere la tua energia e ridurla alla loro vibrazione tossica per nutrirsi e usare la tua energia per invocare i loro piani per finalizzare il dominio del mondo. Vedete, il libro si chiama "1984" e nel 1984 non c'era ancora il Nuovo Ordine Mondiale, quindi chiaramente sono in ritardo. Questo perché stanno perdendo la loro battaglia per mantenere il controllo della popolazione dei semi stellari e controllare ulteriormente il mondo.
Di nuovo, questo è il motivo per cui Ashtar Sheran dice che sei un virus nella loro programmazione. Sentivano di poterti battere, ma sono stati loro a perdere.
Detto questo, per quanto siano ancora in grado, in particolare negli ultimi decenni, hanno fatto tutto il possibile per continuare a drenare la tua energia.
Come ho detto, sei connesso alla Terra attraverso le sue griglie. Nascere sul pianeta ti dà questo diritto - ecco perché i semi stellari devono nascere sul pianeta che devono rinvigorire e cambiare. Un estraneo non può cambiare l'energia come può il seme stellare.
Mentre sei connesso alle sue griglie, l'alleanza negativa continua a creare trame per derubarti della tua energia. Ashtar le ha chiamate "trappole per la coscienza". I più deboli ci cascano. Non rimanere bloccato in nessuna di queste questioni irrisolte. Non importa per i tuoi scopi quale forma abbia il mondo, semplicemente è. Per quanto sarebbe un fiore all'occhiello essere in grado di fornire una risposta definitiva a questa domanda, non importa. La Terra esiste - questo è tutto ciò che devi rendertene conto.
Che tu sia a un livello in cui credi che sia Terra, rocce ed erba, o che tu creda che la Terra sia una creazione della tua mente, ed è entrambe le cose, che forma sia è irrilevante. Non rimanere bloccato su tali domande: sono solo trappole tese per esaurire la tua scorta di energia.
Operatori di luce e guerrieri della luce stanno lavorando per invertire le polarità dei punti chiave delle linee energetiche in tutto il pianeta. Nel corso degli anni gli oscuri hanno eseguito rituali negativi e hanno prosciugato questi punti del loro potere. Hanno creato guerre attorno ai portali, hanno creato guerre per abbassare la frequenza delle aree energetiche chiave. Ma ora gli operatori di luce stanno riportando la Luce in queste aree.
Uno che non ridurrà al potere è Lourdes in Francia. Anche le sorgenti termali sono come una volta sulla Terra, non si sono affatto alterate nemmeno con i tentativi di ridurne la frequenza.
Io: In cosa cambierebbe una sorgente termale se fosse ridotta di energia?
Ivo: Forse uno degli elementi travolgerebbe l'altro ei bagni diventerebbero acidi e tossici per l'umanità.
Io: Oh così. Va bene.
Ivo: Quando la tua Terra riacquista il suo equilibrio, è armonia innata, le macchie tossiche si disintossicano e la gloria di questo pianeta ti verrà mostrata di nuovo.
Io: Che dire dei posti ricchi di zolfo?
Ivo: Per esempio. Questi sono fuori equilibrio.
Quindi, il punto è che tutto intorno al tuo mondo sei attaccato a una griglia 3D che è intrinsecamente negativa. La cosa migliore per te è meditare per attaccarti alla griglia 5D perché questa griglia non è stata influenzata. Stiamo continuando a tentare di invertire le polarità della griglia 3D in modo che l'alleanza aliena negativa non possa più abitare questo pianeta e il vostro aiuto sarebbe meraviglioso.
I tuoi edifici legali, edifici religiosi, edifici governativi sono tutti costruiti su questi punti. Anche gli edifici medici sono in questi punti.
Io: E più grande è, meglio è. Mi chiedo dove si trovi lo Smithsonian... probabilmente su una linea di potere.
Ivo: Esatto. E questi sono stati tutti usati per attività nefaste perché la magia oscura continua a invertire la polarità di questi punti chiave in negativo.
Io: Quindi invia la tua energia allo Smithsonian, al Vaticano, a Buckingham Palace e al peggior castello di Balmoral. Un sacco di posti del genere sono invertiti nella polarità in modo che possano sentirsi a proprio agio a viverci.
Mettiamoli a disagio.
Ivo: Amore mio, questa è una rapida spiegazione di cos'è la Terra e di come sostiene la vita, nonché di cosa hanno fatto i semi delle stelle per rinvigorire la luce su questo pianeta. Le trappole continuano ad essere preparate per ingannarti, non cascarci.
Io: Ivo, come ci ringiovaniamo?
Ivo: Hai due scelte: trasmutare blocchi energetici negativi nei tuoi campi aurici e/o portare nuova energia attraverso la corona. L'energia fresca può essere introdotta attraverso il radicamento ma portare energia da altre dimensioni è la cosa migliore, pensiamo.
Io: grazie Ivo.
Ivo: Adesso prenditi una pausa, amore mio.
Io: lo farò.



Te l'avevo detto

18/11/2021


Ricorda, Anons... l'unica cosa nel voler dire "te l'avevo detto" è che all'altra parte potrebbe non interessare.
Questo ti lascia ancora impotente e desideroso di vendetta. La palla è nel loro campo, detengono il potere finché non decidono di cambiare idea.
Alla gente piace il potere. A volte amano il potere sugli altri.
Non lasciarti vittimizzare. Continua a camminare quando qualcuno non riconoscerà che hai ragione. Sai che lo sei e la tua vita è un sentiero che percorri con Dio.
Se aspettassi che il mondo intero fosse d'accordo con te, avresti una lunga attesa.
Ivo: Il tuo bisogno di dire agli altri che avevi ragione prima di loro è indicativo che anche tu operi nel sistema di potere sugli altri. Quindi lascia perdere, lascia andare il bisogno di sbattere in faccia agli altri che avevi ragione. Quale possibile bene fa questo se non creare rancore tra di voi? Ognuno impara al proprio ritmo, chi prima, chi più lentamente.
Io: Mi stupisce quanti Anon stiano ancora operando a livello 3D.
Ivo: Devono affrontare la vita a livello fisico.
Io: Sì, ma il punto è che stanno combattendo il fuoco con la benzina. L'unica cosa che accadrà sarà altro fuoco. Se hai la coscienza della dualità, il sistema del potere sugli altri, e sei là fuori a raccontare agli altri le notizie, sarai piuttosto turbato quando non ti crederanno. Come mai? Perché ti aspetti che gli altri credano a quello che hai da dire. Sai che hai ragione, ovviamente. Ma davvero le persone possono reagire a qualcosa come vogliono.
Ivo: Molte persone hanno ancora una coscienza che divide, non una coscienza unitaria, e combattono questa battaglia. Sono in grado di farlo anche con una mentalità divisiva, che è stata creata in Matrix. Quindi impiegano metodi che continuano a creare divisione, quando spingono le persone a unirsi e combattere insieme, a svegliarsi e unirsi al resto del mondo consapevole. E queste cose vanno guardate. Una delle cose è sbatterla in faccia agli altri quando hanno ragione, questo crea divisione perché fa sbagliare gli altri.
Smettila di fare torto agli altri. Impareranno al proprio ritmo.
Io: Sì, che ironia. Stiamo cercando di raggiungere l'unità con una coscienza duale. È come scavare la sabbia con un setaccio.
Ivo: Anche coloro che stanno facendo il lavoro stanno cambiando.
Io: Forse questo video li aiuterà, anche se credo che la maggior parte degli Anon siano troppo pratici per ascoltare il tuo balbettio sulla coscienza dell'unità da "fata ariosa", Ivo.
Ivo: (sorridendo) Questa è una loro scelta e un loro diritto. Tuttavia, a un certo punto, dovranno ascoltare. Molti di voi stanno attraversando un procedimento di ascensione e quando uno non riesce a continuare ad ascendere alla 5D sarà aiutato, ma se gli sforzi continuano a essere bloccati, si troveranno portati via dal pianeta. Questo è un viaggio di sola andata per tutti verso la 5D. Puoi prenderti del tempo, ma se non continui, non ti è permesso ristagnare di nuovo. Perché questo è ciò che accade quando la coscienza umana non continua ad evolversi: si evolve. Quindi verrai trasferito in un pianeta o in un'altra dimensione che ti si addice meglio e dove potrai imparare la lezione a un ritmo più adatto a te. Questo sta già accadendo.
Io: Sì, forse è quello che è successo a Nick. Non si è preoccupato di fare tutto questo cambiamento, quindi ha verificato. Noto che molte persone stanno morendo in questi giorni, a volte in modo inquietante i più giovani. Poi ci sono un sacco di persone che sono morte a causa della V, vacca santa! Un sacco di loro.
Ivo: Esatto. Queste vaccinazioni sono in grado di fermare il sistema nervoso autonomo. Il sistema nervoso parasimpatico, che è la funzione di riposo e digestione del sistema nervoso, è collegato all'intuizione. Poiché è tua intuizione che stanno tentando di spegnersi, spesso il sistema nervoso autonomo è interessato, quindi il cuore si ferma o la respirazione si ferma. Prendono di mira il sistema nervoso perché temono il sistema nervoso parasimpatico che collega il corpo all'anima, e con questo possono fermare non solo la risposta del sistema nervoso parasimpatico ma anche altre risposte del sistema nervoso.
Perché ovviamente, con l'ascensione ora, le persone stanno diventando multidimensionali attraverso il sistema nervoso parasimpatico. Questa è la loro più grande paura: quella di essere visti e rivelati. E questo è quello che facciamo qui.
Io: Bello. Sono così dolci. Grazie per la spiegazione da laico su cosa ti farà la V, Ivo.
Ivo: Capiamo che molti di voi hanno familiari che non vi credono. Abbiamo compassione per te perché comprendiamo la tua preoccupazione per loro.
Io: tutta la mia famiglia è probabilmente vaccinata, compresi i nipoti ormai. Ho così paura per loro che mi sono tagliato fuori dalla comunicazione con tutti. Non voglio starmene seduto ad ascoltarli commettere errori e scelte sbagliate, quindi dopo che ci sono entrato cercando di convincere mia nipote, mi sono tagliato fuori da loro. Ho una cugina pro-vaxx in Olanda che era sul mio account Facebook, l'ho interrotta. Ha chiesto di essere di nuovo amica, due volte, e l'ho allontanata. Non voglio sapere cosa succede loro. Non voglio nemmeno pensarci, perché so come i tuoi pensieri creano la tua realtà. Preferisco lasciarli alle loro scelte e non farmelo sapere.
Ho già un cugino morto così com'è. Era sulla cinquantina.
Andrò da loro e dirò: "Te l'avevo detto?" No, non lo farò. Tutto questo viene fatto in modo tale che le persone si sveglino al loro ritmo, se anche si sveglieranno. Quindi lavoro per accettare.
Preferirei non sapere quali scelte faranno, specialmente con la mia nipotina che amo così tanto. E questa è tutta l'accettazione che posso raccogliere ora.
Così com'è, tutta la mia famiglia rischia di essere spazzata via, a causa delle loro scelte sbagliate. Questa è la minaccia che sto guardando ora. Non riesco a convincerli del contrario. Ho già provato. Non vogliono ascoltare.
Spero che vivrebbero tutti in modo da poterglielo sbattere in faccia, ma non sono incline ad essere così. Spero solo che vivano tutti.
Ricordate gente, il materialismo ha creato il Great Pacific Garbage Patch. La spiritualità non crea residui.

Sharon e Ivo

 
 
 

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8730 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Follow-up della visita alla base aerea rettiliana

18/11/2021

Io: Il 16 novembre ho fatto una visita astrale alla base aerea rettiliana che si trova sopra la mia città. Ho alzato gli scudi alla frequenza 5D in modo che il GFL potesse fare irruzione nella base e prendere in custodia i rettiliani presenti.
A proposito, il quarto inferiore è quasi eliminato da questi esseri. Non del tutto. Alcune persone stanno saltando la pistola e annunciando queste cose prima che siano effettivamente vere. Presumo di aver fatto questa visita in tempo reale, di non essere tornato indietro nel tempo, ma sospetto che alcuni dei miei raid alla base avrebbero potuto essere fatti in quello che chiamiamo passato. Tuttavia, non credo che questo lo fosse.
C'erano MOLTI rettili/draconiani e altri negativi su questo pianeta. Dire che avevano un'infrastruttura sotto, sopra e sopra il pianeta è un eufemismo. È come se, con tutte le nostre città e centri abitati, vivessimo nel loro mondo. Ecco quanto è stato esteso il loro sorpasso su questo pianeta. Non avrebbero liberato il mondo dai suoi ospiti umani considerando che dipendono da noi per il loro approvvigionamento alimentare così facilmente se i loro piani non erano già al punto da potersi permettere di perderci. Considera che. Il loro controllo su questo pianeta era esteso, con la X maiuscola.
Il fatto che tu non possa vederli non ha importanza. Alcune persone possono. Il motivo per cui non puoi vederli è perché sei più potente di loro e l'unico modo in cui possono superare questo pianeta è segretamente, quindi ti hanno fatto scivolare mentalmente nel non essere in grado di vederli. Potrebbero essere proprio di fronte a te e, a meno che tu non abbia un altro modo per rilevarli, ad esempio attraverso l'olfatto, non sapresti mai che erano lì. Poiché sono un paio di gradi al di fuori della tua frequenza, non sono solidi, quindi puoi passare il tuo corpo attraverso il loro. Posso sentirli e sentirne l'odore, posso vederli solo attraverso il mio terzo occhio. Tuttavia, la tua fotocamera potrebbe essere in grado di rilevarli.
Ivo: Hanno i mezzi per sfuggire alla nostra scoperta, amore mio. Possiamo solo stimare quanti ne sono rimasti sul pianeta. Abbiamo utilizzato la loro tecnologia di tracciamento per tracciare le loro navi nella speranza di portarci a loro, ma non possiamo ottenere un conteggio accurato del loro numero. Sebbene crediamo che sia significativamente inferiore a quello di un anno o due fa, non credo ancora che sia a zero. Che è ovviamente dove vogliamo che sia.
Io: Se mi sembra di ripetere molte informazioni di base, è perché le persone sono confuse e/o non l'hanno mai sentito prima ed è nuovo per loro.
Credo che sia molto difficile ottenere informazioni corrette su quanti di loro sono rimasti su questo pianeta perché è a loro vantaggio farti pensare che non sono più qui. Non puoi vederli, pensano che se ti mentono possono fare quello che vogliono. Devi guardarlo tatticamente. È a loro vantaggio farvi credere che questo pianeta sia libero da loro. E a loro piacerebbe che anche Ashtar Sheran pensasse la stessa cosa, anche se dubito che lo pensi.
Posso dirti che sono ancora qui perché dopo che ho fatto questa visita alla base aerea la scorsa notte, mi hanno attaccato! So di essere attaccato quando ho gli incubi e l'unico incubo che odio assolutamente, quello del ragazzo con cui uscivo quando avevo 20 anni e che usava tattiche di controllo piuttosto che tattiche amorevoli per controllarmi in una situazione che potevo t scappare da. Questo incubo sta peggiorando sempre di più e stamattina mi sono svegliato con questo pensiero in testa. È così che so che mi stanno attaccando. Sono sicuro che la persona che mi afferra e mi costringe alla sottomissione NON è questo ragazzo, è un rettile che agisce come questo ragazzo nel mio sogno. Devo imparare a fare i sogni lucidi perché avrei una bella sorpresa per lui la prossima volta che deciderà di farmi incubi.
Cercano di abbassare la tua vibrazione in modo da poterti impiantare e taggarti. Devo solo farli rimuovere da Athena o, a volte, se ho tempo, ci provo io stesso. Ecco perché vogliono abbassare la tua vibrazione: perché sei tornato a una frequenza più bassa dove possono influenzarti e nel mio caso, continuano a punirmi per averli sfidati.
Nel video ho menzionato più volte che ero osservato e ho visto i rettiliani che mi stavano guardando. Quindi stavo combattendo la scorsa notte dopo aver fatto quel raid. Anche a me va bene, oggi.
Ivo, cos'è successo ieri sera?
Ivo: In effetti c'è stata una battaglia ieri sera. L'aeroporto sopra la tua città è stato fondamentale per loro nell'area di Montreal perché hanno già perso così tanti altri aeroporti sulla costa orientale. Sì, questi sono tutti persi per la Luce poiché la tua gente lavora solo a livello fisico. Possono combattere i rettili, ma in genere lavorano nei DUMB sotTerranei, non fuori Terra.
L'aeroporto della tua città aveva anche un portale che si collegava ad altre parti della Terra e alla loro base sulla luna. Questo è stato chiuso.
Io: sono ancora sulla luna? Pensavo che la GFL avesse tutto.
Ivo: Sì, hanno tutto, ma questo portale può essere usato per rimbalzare nello spazio.
Io: Ok. Allora, dove stavamo combattendo, a parte il mio subconscio?
Ivo: Eravamo nell'astrale inferiore e dopo che l'aeroporto era stato preso nella tua città, hanno tentato di radunare le forze e di circondarci. Ci sono ancora basi attive negli Stati Uniti nordorientali e anche basi in Europa, quindi queste forze sono state riunite per tentare di intrappolarci. Non è successo.
Io: Ah, sì, saresti stata una delle navi madri coinvolte in questo perché sei nell'area generale.
Ivo: Sì, così come il comandante Erron.
Io: Mmm hmm. Non scherzare con il comandante Erron. È simpatico ma è duro.
Ivo: Come me, amore mio.
Io: dov'è stata la resa dei conti?
Ivo: Era sopra un'area nel nord del Quebec. L'abbiamo spostato lontano dalle aree popolate come meglio potevamo perché non desideriamo che colpiscano queste persone se dovessero perdere la battaglia. Questa è una tattica che usiamo spesso.
Io: Quindi siamo nella 4D inferiore, in alto sopra il Quebec settentrionale vicino alla Groenlandia, e stiamo combattendo contro navi rettiliane.
Ivo: Esatto.
Io: Era uno scontro a fuoco o era uno contro uno?
Ivo: È stato uno scontro a fuoco, ma quello che è successo è che una nave di rettili si è effettivamente portata in superficie per nascondersi. Sei andato dietro a loro.
Io: Non c'è da stupirsi che oggi mi senta così di merda. LOL
Ivo: Hai guidato uno squadrone di guerrieri della luce e alcuni membri della GFL in superficie.
Io: Quindi qualcuno l'ha visto tranne noi?
Ivo: C'erano alcuni nativi che l'hanno visto, ma non sono preoccupati.
Io: No, sembrano avere il dito sul polso di questo pianeta molto più del resto di noi.
Ivo: E non sono così facili da far scivolare nella mente.
Io si. Sono noti per essere intuitivi.
Quindi quanti rettiliani hanno cercato di scappare?
Ivo: Ce n'erano più di cinque. Hai guidato un gruppo di 40 membri e hai usato la tecnologia per rintracciarli. Uno aveva tentato di entrare in una casa e fortunatamente è stato notato prima che potessero entrare. Non vogliamo che la popolazione di superficie venga coinvolta nelle nostre battaglie.
Io: Altri titoli dell'Enquirer. LOL Come hanno detto nei film Men in Black, la vera verità.
Ivo: Infatti. Non vogliamo che la popolazione di superficie sia ostaggio più di quanto non lo siano già. Quindi sono stati presi prima che potessero fare danni.
Io: Soren c'era?
Ivo: No, era nella sua nave. Come me. Aspettavamo altre navi ma non arrivarono. Nemmeno le navi della Terra entrarono nel fidanzamento. Abbiamo chiamato altre navi madre con rinforzi, ma non erano necessarie.
Io: Quindi ci sono quelli che costituiscono il modello del fiore della vita in questo mondo, e poi navi extra che colpiscono ogni volta che è necessario.
Ivo: Colpo di pizzico. Non è un termine che usi di solito.
Io: ah si. ehm. Compila in caso di emergenza. Sostituto.
Ivo: capisco. Sì. Vedo che ha a che fare con il baseball.
Io: LOL Scusa se ti ho confuso.
Ivo: Sta tutto nell'apprendimento.
Io: sto pensando a questo. È buio pesto, ci sono cinque rettili e quaranta extraterrestri che camminano per il nord del Quebec.
Ivo: Di solito non siamo nemmeno visibili.
Io: Quindi se i rettiliani entrassero in una casa, come farebbero le persone a sapere di essere state prese in ostaggio?
Ivo: Possono svelarsi o rimuovere le tue sviste mentali.
Io: A che fine? Perché non restare in casa e non far sapere alla gente che ci sei. A cosa servirebbe allarmare i terrestri?
Ivo: Se il rettile vuole difendersi da solo, gli ostaggi che hanno paura fanno un'offerta molto migliore.
Io: suppongo. Quindi finisco per avere incubi ogni volta che facciamo queste battaglie.
Ivo: Sei stato attaccato a molti livelli. Anche gli arconti non sono contenti di te.
Io: beh, non sono contento di loro. Profumano anche la mia casa. LOL
Quindi voglio solo dare qualche consiglio alle persone che stanno facendo queste battaglie notturne e vengono colpite dagli arconti o da chiunque si senta malissimo il giorno dopo. Sai che la tua vibrazione è sprofondata, sai che ora sei tornato nel loro territorio invece della 5D, sii paziente con te stesso. Ho provato a chiamare la banca per trasferire il saldo della mia carta di addebito su un'altra carta e ho trovato il tizio che mi ha dato di nuovo la caccia all'oca la scorsa settimana. Penso che la mia banca abbia solo una persona poco istruita nel suo call center, a quanto pare. Così ho chiamato e ho preso appuntamento con la persona che mi ha dato la carta e le ho detto di chiamarli. Devo parlarle domani. Ho spiegato che continuo a prendere lo stesso ragazzo e continua a darmi un bum manzo.
Quindi ho esaurito i minuti e ho provato a ricaricarlo, ma dopo aver inserito $ 10 non sono riuscito a tornare allo schermo di cui avevo bisogno. E non riuscivo a ricordare la mia password.
C'è un motivo per cui non mi piacciono i lavori come questi.
Se sei fuori a combattere colossi di notte e devi vivere una giornata normale il giorno dopo, estendi un po' di pazienza a te stesso e agli altri perché se ti arrabbi per tutto ciò che ti infastidisce, peggiorerai le cose. Essere pazientare. Se puoi, rimanda il lavoro finché non ti senti meglio. E poi cerca di dormire bene la notte successiva, comprendendo che, poiché la tua vibrazione è bassa, potrebbero non permettertelo. Quindi lavora per ripristinarlo. Avere pazienza e compassione per te stesso è un buon inizio.
Alcuni di voi potrebbero essere stati con me la scorsa notte. Penso che ci sia una ragione per cui sono stato seguito da alcune persone per così tanto tempo mentre altre vanno e vengono.
Se lo fossi, allora buon lavoro! Li abbiamo presi e non finiremo in prima pagina sul National Enquirer. Non oggi.
Ivo: LOL Abbiamo meno takedown da fare rispetto a prima. Crediamo che le cose si stiano concludendo e possiamo procedere con il nuovo mondo. Le frequenze in arrivo stanno rendendo difficile la vita a chiunque abbia una frequenza inferiore su questo pianeta.
Io: Non possono semplicemente passare a una linea temporale inferiore?
Ivo: Possono, ma ora molti di voi vibrano sopra di loro, dove possono avere poco effetto su di voi.


Capire cosa stanno facendo


17/11/2021

Sono le persone che ridono delle facce ET che ho fatto che impediscono loro di atterrare su questo pianeta.
Credimi, li escludo anche dal feed che sto usando. Se non rispetterai le persone della galassia così come sono, nemmeno loro vorranno conoscerti.
Le loro relazioni NON SONO basate sul tuo diritto, sono basate sul rispetto reciproco. Nemmeno i miei, se è per questo.
Sì, continuate così, troll. La tua chiusura mentale sta solo mostrando quanta presa la matrice ha ancora su di te.
Capire cosa stanno facendo "loro"
Qualunque cosa sia, è quello che vogliono che tu pensi. Metà del controllo mentale che hanno esercitato su di noi è derivato dai loro cambiamenti nella società e dal nostro adattamento ad essa. Guarda covid, sono i cambiamenti della società con gli steroidi! E noi continuiamo ad adattarci, a lamentarci, a protestare. E se tutti dicessimo semplicemente: "No, non giocherò più a questo gioco. Ho finito. Questo è il modo in cui voglio vedere il mondoh, e che sia quello che vedi o no, crei semplicemente la tua visione e la vivi al meglio delle tue capacità.
Ecco di cosa tratta questo video: cercando di capire cosa stanno facendo prima di apportare quei cambiamenti, e alcuni stanno usando la ghematria per farlo, un ragazzo è davvero bravo: si chiama Jason Q ed è nei video show di Charlie Ward. Va molto in profondità. La Gematria ha a che fare con l'occulto.
Che fa un punto. Chiunque voglia sapere cosa sta facendo può studiare la ghematria per sapere cosa farà dopo, anche quando lo farà.
Devi capire che da quando sei nato, sei stato condizionato ad accettare qualunque sia il destino che ci aspetta, che è quello che sono nelle fasi finali di perpetrare su di noi ora. Questo piano è stato elaborato a lungo, molti molti più anni di quanto pensiate. All'insaputa di tutti voi, indipendentemente dalla vostra età, siete stati condizionati, lentamente, generazione dopo generazione, a conformarsi al loro controllo sulla società. La ragione per cui Ashtar Sheran dice che sei un virus nella loro programmazione è perché sa che i semi stellari hanno portato con sé i valori dei loro mondi d'origine e non sopporteranno MAI il controllo e l'oppressione che vedi qui sulla Terra, soprattutto perché così tanti galattici hanno vissuto guerre iniziate proprio da coloro che hanno dominato questo pianeta ora. È iniziato con gli hippy negli anni '60. Qual è la prima cosa che hanno fatto? Ribellarsi all'autorità e creare una "controcultura".
Le persone ora stanno resistendo, e con le loro menti che resistono, stanno ricreando un nuovo mondo basato sul loro libero arbitrio e non sui desideri dei DS, con le energie crescenti e l'intervento galattico/universale che stanno tutti giocando per creare una realtà migliore per noi. Credo che ora il DS sia più in uno stato reattivo di quanto non sia quello che comanda. Ora sono decentralizzati, non concentrati andando avanti e lavorando in gruppi più piccoli che continuano a portare avanti la loro agenda, ma solo interessando aree più piccole. Questo doveva essere un sorpasso del mondo intero. Ci sono ancora aree di difficoltà, ma certamente nessuna dominazione mondana di tutti. La loro plandemia ha perso vigore e le persone stanno ignorando i protocolli dei loro governi.
Oh, e per quelli che vogliono "andare alla 5D" e lasciare indietro tutto ciò che non si è risvegliato, e se fossero la tua famiglia, e cosa pensi che farebbe Dio? Perché è quello che succederà. Ricorda, le persone sulla Terra soffrono ancora di pensieri che dividono; Dio è Unità. Alla fine nessuno rimarrà nelle linee temporali 3D inferiori; tutto sarà ricollocato in modo appropriato.
L'altra cosa da considerare qui è il walk-in. Lo zio Harry ha un incidente d'auto e nessuno pensa che sopravviverà. I medici gli danno due giorni. Improvvisamente lo zio Harry fa una guarigione miracolosa ed esce dall'ospedale in pochissimo tempo, ma inizia a comportarsi in modo un po' diverso. Nessuno può metterci il dito sopra, forse il suo cervello ha avuto una commozione cerebrale quando è stato coinvolto nell'incidente e quindi ora è un po' diverso. Lo zio Harry è un walk-in! Questo sta accadendo ora, credo ancora di più rispetto a prima. Se vuoi vedere un episodio di Mayday su un walk-in, guarda quello in cui un pilota esce dalla finestra a 35.000 piedi. Il ragazzo si riprende completamente, niente di sbagliato in lui. È Mayday S2 EP1 e lo collegherò di seguito per coloro che sono interessati. Amo il copilota, Alistair, Penso che sia stato il suo primo volo sia per la compagnia che con questo equipaggio, quindi devi chiederti quale sia la sua parte in tutto questo. Chiaramente tutto questo è stato organizzato prima che si svolgesse.
Stavo conversando sull'aumento dei prezzi delle case e degli affitti, all'improvviso ho capito una cosa.
I globalisti sono pronti a cambiare le nostre economie personali come fanno sempre, ma hanno qualcosa in mente che "prepara" alcune persone in questo mondo per il loro piano Agenda 2030.
Coloro che effettivamente sopravvivono all'abbattimento, quelli rimasti, saranno divisi in classi come sono sempre stati, ma la classe media ora sarà composta da coloro che lavorano con salario minimo cercando di sopravvivere, pagando alti affitti, alti costi del cibo, ecc. Questa è quella che una volta era considerata la classe inferiore.
Chi sarà la nuova classe inferiore? Il senzatetto. I senzatetto sono quelli che si stanno preparando a realizzare il loro piano per ospitarci negli appartamenti delle case governative più attraenti.
Diciamocelo, il settore privato sta perdendo l'esistenza. È in Canada. Gli affitti sono balzati di nuovo e dimentichiamoci dei prezzi del gas. Il mercato immobiliare è la più grande parodia in corso perché sta scontando alle persone un alloggio a prezzi accessibili.
Rinunciamo sempre più delle nostre libertà a questi globalisti. Tuttavia, dobbiamo mantenere il più importante, il diritto di dire "no" ai governi senza diventare un piccione nei loro processi di voto truccati.
Fortunatamente, l'aiuto sta arrivando e non ci vorrà molto perché se lasciamo che la loro agenda vada avanti come è stata, alla fine scivolerà tra le dita di tutti. C'è l'Alleanza che ci mostra, rivelandoci quanto scomodi i globalisti progettano di fare le cose, e poi c'è il punto di non ritorno.
Ivo: Puoi chiamarlo "Il piano che non era", amore mio, mentre andiamo avanti. Si stanno mettendo in atto gli ultimi passi per togliere potere ai globalisti. Vengono tutti catturati, processati in tribunale e alcuni inviati al sole centrale. Altri passeranno la vita nei vostri penitenziari. Molte delle tue attività sono sottoposte a verifica e il loro lavoro sui libri, ovviamente, risulta essere palesemente fraudolento. Queste società saranno sottoposte a rigide normative e verranno applicate multe ogni volta che entreranno in conflitto con loro. Sì, questa è la legge GESARA.
Il cambiamento principale verrà dalle persone. Molti di voi sono stufi del proprio mondo, molti di voi sono stufi della Tempesta e desiderano oltrepassarlo. E questo ha a che fare con le energie. Se noterai, non puoi rimanere in uno stato risvegliato per molto tempo senza voler vedere il cambiamento. Questo perché la coscienza funziona in questo modo: intrinsecamente comprendi che quando ti rendi conto che qualcosa non va, lavorerai per correggerlo e cambiare idea è tutto ciò che è necessario per farlo. Questa è la Legge di Attrazione e funziona molto rapidamente con le nuove energie in arrivo.
Questo è un momento di grande rivelazione, e per coloro che capiscono cosa sta realmente accadendo nel tuo mondo, hai finito, sei pronto per il cambiamento. E come le tue menti lo cercano, così ti viene rivelato. Il cambiamento non avverrà tutto in una volta, cambierà poco a poco, ma cambierà. Stai vedendo più vittorie in tutto il mondo in cui l'oppressione viene combattuta.
Comprendi che al di sotto di ciò che appare a livello superficiale, vengono fatte molte offerte. Molti che prima lavoravano per gli oscuri si stanno rivolgendo alla Luce, semplicemente perché gli oscuri non possono più pagarli. Questi saranno tenuti sotto stretto controllo a causa dei loro atti precedenti.
Ma non possono rimanere al potere a lungo. Le energie stanno diventando troppo grandi perché qualcuno che era fraudolento rimanga tale. O rinunceranno alle loro posizioni o subiranno un'enorme crescita per rimanere a loro agio come leader al potere sulla Terra.
L'Arcangelo Michele ti chiede di dare energia a Internet, di rafforzare nuovi mezzi di comunicazione tra loro che siano più orientati alla luce e orientati alla libertà di parola. Dice che quei vecchi sistemi continueranno a essere privi di potere e alla fine moriranno, e ha ragione.
Guarda che si creano nuovi sistemi: nuovi sistemi sanitari, sistemi sanitari che invitano coloro che non sono vaccinati a venire per l'assistenza sanitaria.
Io: LOL. Potrei se ho un punto d'ebollizione o qualcosa del genere, ma altrimenti, correrò le mie possibilità.
Ivo: Sì, non ti fidi.
Io: non mi sono mai fidato di loro prima!
Ivo: Quindi non hai preso le medicine per l'unica cosa che avevi: un'ulcera allo stomaco.
Io: ho trovato un altro modo per affrontarlo senza prendere le loro medicine. Ci sono modi per aggirarlo.
Ivo: Ci sono. Vedete i cambiamenti allora? Vedi come stanno avvenendo i cambiamenti? Sharon ci ha appena fatto un esempio: non si fida del sistema in atto e cerca risposte altrove.
Io: Attraverso Doctor Youtube, e ha funzionato!
Ivo: La vecchia conoscenza sta riaffiorando di nuovo.
Io: Perché la chiesa cattolica non fa più la caccia alle streghe.
Ivo: È meraviglioso da vedere. Sta accadendo a livello di base, come dici tu.
Io: E i governi dovranno solo risucchiarlo e affrontarlo. Le persone stanno creando i cambiamenti che desiderano vedere nel mondo.
Ivo: Alla fine, una volta che diventeranno organizzazioni senza scopo di lucro ei politici saranno pagati di conseguenza, abbracceranno tutti i sistemi. È che il governo e le grandi imprese traggono profitto dal vostro attuale sistema medico che supportano il sistema che, per prima cosa, ha aumentato l'intossicazione dell'umanità e ha sostenuto il monopolio medico. Ora queste cose non saranno più supportate perché il vostro mondo si aprirà alle medicine alternative come ha già fatto in larga misura, ma diverrà ancora più diversificato.
Io: Amo quello che hanno fatto negli Stati Uniti. Quando le persone hanno iniziato a comprare L-triptofano (5-HTP) per la depressione, hanno avvelenato alcune bottiglie in Giappone e l'hanno esportato negli Stati Uniti. Quando questo è uscito e la gente ha iniziato a morire, l'ente governativo medico americano, qualunque cosa sia (il CDC?), ha vietato a tutti i 5-HTP di essere mai più venduti negli Stati Uniti. Se non pensi che abbiano inventato questo, sei ingenuo! Certo che lo hanno fatto. Non volevano che la gente prendesse nient'altro che i loro antidepressivi per la depressione, quindi l'hanno truccata. Perderebbero troppi soldi in altro modo. Tutto ciò che è servito è stato ripagare una piccola azienda giapponese più denaro di quanto avrebbe mai potuto guadagnare vendendo 5HTP, anche negli Stati Uniti. Sono sporchi e non si preoccupano della tua salute. 5HTP funziona, tra l'altro. La L-tirosina funziona anche per aumentare i livelli di dopamina.
Ivo: Esatto, amore mio. Hai visto l'unico episodio di uno show televisivo e hai potuto vedere chiaramente cosa stava succedendo.
Io: Sì, essere molto sospettosi aiuta molto. L'altra cosa che aiuta la depressione: uno stile di vita normale senza stress killer.
Ivo, ho ragione nel ritenere che molti di questi loro sforzi siano ora ostacolati dall'Alleanza, forse a un livello più globale? Forse cose come gli amminoacidi lasceranno a noi per occuparci di più tardi, ma le iniziative più grandi dei DS vengono bloccate sul loro cammino.
Ivo: Così come altre fazioni che si occupano di loro. Abbiamo stretto accordi con le tante fazioni dei DS ei Gesuiti sono stati particolarmente utili.
Io: E comunque, gente, Trump è un gesuita.
Ivo: Non preoccuparti, amore mio, alla fine le persone si allontaneranno dal loro bisogno di essere controllate. Quando la loro vibrazione aumenterà e penseranno in modo più indipendente, si renderanno conto che il governo ha un ruolo da svolgere, ma non sarà come lo è oggi. Tra cento anni, non riconoscerai nemmeno il pianeta Terra, sarà cambiato così tanto in meglio.
Io: mi fa piacere sentirlo.
Ivo: È vero. Qualunque cosa tu abbia in mente per la Terra, ora può essere manifestata. Tutte le prese soffocanti che stavano intrappolando la mente umana vengono rimosse, tutto, dal controllo mentale alle entità oscure che si manifestano come attaccamenti. Vengono tutti rimossi. Non sopportano la Luce. La vibrazione sta diventando troppo per loro.
Sto bene. Penso che ne abbiano mandati metà a casa mia.
Ivo: Sì, stai attirando fantasmi che desiderano lasciare il pianeta ora per lo stesso motivo. Per favore incrociarli.
Io si. Ti collegherò un articolo per quelle persone che stanno attirando i morti viventi nel caso tu non sappia come farlo. E per favore, ascolta i tuoi figli. Se dicono di essere visitati dai fantasmi è perché sono più sensitivi di te. Ricorda che il nostro DNA sta cambiando e che i tuoi figli hanno un DNA più attivo di te quando eri giovane.
Ivo: Esatto. Per favore, ascolta i bambini e aiuta anche loro a ricordare. Non ridere delle loro storie e dire loro che è una sciocchezza. Puoi imparare molto dai tuoi figli se lo fai.
Io: Sì, potresti anche non dover seguire la mia vita. LOL Forse possiamo avere persone sulla stazione TV quando lo facciamo per aiutare le persone con i loro figli. Perché sono sicuro che ci saranno molte domande.
Ivo: Questa è una buona idea.
Io: Penso di aver visto dei libri, ma controlla solo se i libri riguardano l'intera enchilada piuttosto che solo una parte della realtà spirituale della Terra. Assicurati che includa informazioni che ti aiutino se il bambino è perseguitato o sta vivendo alieni negativi come i miei amici arconti.
Ivo: Esatto. Sia l'oscurità che la Luce sono qui e stanno lavorando con i bambini, in entrambi i campi.
Io: Dovrebbero lasciare in pace i bambini... Ehi Arconti! Lascia stare quei ragazzi.... all'improvviso sto pensando ai Pink Floyd per qualche motivo. Ma sanno di avere menti ancora più forti di noialtri e se riescono a spaventarli abbastanza, forse saranno in grado di controllare la realtà.
Ivo: Sì, ma stiamo rimuovendo gli Arconti. È possibile per i genitori aiutare i bambini con questo tipo di problemi.
Io: Sì, quel libro di Robert Bruce è di grande aiuto lì. "Il libro pratico di autodifesa psichica". L'ho collegato alla nostra pagina "Dark Attacks". Lo consiglio.
Ok, è tutto allora, Ivo. Voglio solo riassumere dicendo: "Non sei qui per caso, niente di quello che sta succedendo nel nostro mondo non è stato progettato da forze negative e tu sei qui per combatterle". Ecco di cosa si tratta in poche parole: cambia idea, cambia la Terra.
Ivo: Molto bene, amore mio. Ora, per favore, prenditi una pausa.

https://www.amandalinettemeder.com/blog/how-to-cross-over-an-earthbound-spirit-or-ghost
https://www.youtube.com/watch?v=6SI2V_DbCTw

 
 
 

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8729 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

TERZA PARTE

Una storia demoniaca

16/11/2021

Storia interessante su youtube. Un ragazzo che racconta di quando aveva 16 anni, ha fatto un viaggio di snowboard con i suoi amici della "famiglia americana media". Il padre era appena morto da poco, ma sono andati lo stesso.
3 del mattino è a letto e non riesce a dormire. Sente dei passi fuori e la porta si apre e questa COSA entra nella sua camera da letto. Pensa che sia un fantasma, ma è la cosa più inquietante che abbia mai visto. È pietrificato. Va in giro e poi scompare "nel suo amico".
La mattina dopo la madre dell'amico sta dicendo a questo ragazzo di aver sentito anche "il fantasma". Ha detto che era suo marito solo in visita. Il ragazzo è fuori di testa, ma c'è di peggio.
La cosa visita ogni notte e la mattina dopo sta cercando di svegliare la donna al problema e che devono andarsene. Ma lei dice solo: "È mio marito. L'ho sentito anche io".
L'ultima notte che sono lì il fantasma non va nella stanza dei ragazzi - cammina lungo il corridoio e va a un tavolino da caffè nuovo di zecca che avevano appena comprato quel giorno e scolpisce "Ti amo" nel Di legno.
La madre lo vede la mattina dopo ed è felice; l'amico in questo viaggio sta impazzendo e quando torna a casa, non vede mai più queste persone.
Serve solo a mostrarti quante persone indossano tute e/o sono demoni che si riproducono qui sul pianeta per infiltrarsi nella nostra razza. Queste persone non sembravano malevole, non come altri demoni incarnati, ma ho appena lasciato il commento che non sappiamo chi c'è su questo pianeta e cosa stanno facendo.
Pensaci: stanno cercando così duramente di ottenere il nostro DNA rapendoci, quindi perché non usare mezzi diversi per raggiungere lo stesso fine: basta diventare uno di noi.
Io: Ivo, quale sarebbe la spiegazione di questa storia? Perché un demonio dovrebbe sposare un umano, o perché due demoni si uniscono in corpi umani e poi hanno figli?
Credo dalla storia che la donna sapesse davvero cosa fosse questa cosa perché la maggior parte delle donne che perdono il marito non si aspettano che vadano in giro alle 3 del mattino come un fantasma.
Ivo: Amore mio, non hai idea con chi stai vivendo, e per la maggior parte delle persone sul pianeta, va bene lo stesso perché molto probabilmente ci sarebbe o panico di massa o omicidi di massa.
Io: Ok, quindi questa famiglia, a parte il fatto che il padre è morto e si è trasformato in un sacco di ossa nere alto 10 piedi che si insinua intorno alle 3 del mattino, sembrava abbastanza normale. Cosa possono vedere venendo sulla Terra e vivendo come esseri umani?
Ivo: Per prima cosa, gli umani sono sulla matrice dell'anima. Questi esseri non lo sono.
Io: Quindi diciamo che il padre e la madre sono entrambi demoniaci? Come fanno a far vivere i corpi?
Ivo: Sono la progenie di un demonio che è sposato con un umano.
Io: Quindi quanti chakra attivi avrebbero?
Ivo: La maggior parte ha tre chakra attivi. Se non sono sulla matrice dell'anima, non ne avranno più. È anche possibile, sì, sei di nuovo davanti a me, prendere il DNA umano e creare un corpo che possa essere abitato da un tale essere.
Io: Quindi qualcuno da qualche parte come in una fabbrica di clonazione sta creando corpi che possono essere utilizzati da ciò che è veramente un'entità morta?
Ivo: Esatto, amore mio. E abbiamo discusso di questo: tra i rettiliani incarnati e altre specie extraterrestri così come le entità morte incarnate, circa il 40 percento della tua popolazione non è umano.
Io: Ok, quindi si divertono davvero con lo stile di vita del lavoro e della cottura dei biscotti nei fine settimana? O non vogliono intrinsecamente fare altre cose come perseguitare le persone, spaventarle... queste entità che sono incarnate sono le stesse entità che spaventano le persone nei fantasmi?
Ivo: Sono della stessa specie.
Io: Come mai diventano così passivi da poter andare nei fine settimana di snowboard con i bambini?
Ivo: Perché hanno il tuo DNA.
Io: Ok, quindi sono un ibrido e ora possono usare il nostro DNA per inserirsi nella società. Tuttavia, tendo a pensare che una società che la Terra sta diventando non sia quella in cui tutti si adatteranno.
Ivo: Esatto. Alcuni sono abbastanza mansueti.
Io: come se questa famiglia sembra aver ingannato le persone. Ma ho il forte sospetto che la madre capisca chi è il padre, che non sia umano.
Ivo: Esatto.
Io: Non riesco nemmeno a capire perché dovrebbero venire qui?
Ivo: Non ci sono davvero altri posti dove andare. Questo pianeta è una gigantesca fabbrica di cibo. Queste entità possono rimanere disincarnate qui sulla Terra semplicemente attaccandosi agli umani.
Coloro che si incarnano possono anche connettersi con te e assorbire la tua energia. Viene anche fatto attraverso punti vendita come computer e Internet, dove anche l'energia umana è una merce.
Io: Sì, siamo così impegnati a combattere la biotecnologia ea trasformare gli umani in cyborg quando è già stato fatto – le nostre menti stanno diventando sempre più connesse alla frequenza vibrazionale della nostra tecnologia.
Ivo: Esatto. Stiamo lavorando per liberarvi tutti da questa trappola.
In questo caso particolare, questi esseri sono stati tutti rimossi dalla matrice dell'anima a causa della loro negatività. Nell'acquisire di nuovo corpi umani, stanno tentando di riparare ai loro vecchi torti, di riequilibrare il loro karma negativo e ricominciare.
Io: lo permetteremo dopo che la legge GESARA sarà stata implementata? E i nostri diritti?
Ivo: Questo pianeta sarà ripulito da tutti coloro che si sono trasferiti a casa qui senza permesso. Il dirottamento del DNA umano al fine di creare corpi per entità che desiderano diventare di nuovo orientate all'anima verrà fermato. C'è un procedimento e ci sono luoghi in cui bisogna appellarsi a opportunità per riscattarsi. La Terra non è quel posto.
Io: Quindi ora sai perché prelevano il nostro DNA quando nasciamo e perché così tante persone che sono state rapite hanno avuto figli ibridi.
Ivo: Ci sono molte agende, amore mio. Alcuni devono popolare la Terra con sosia umani, e l'altro è rinvigorire il DNA in razze che sono diventate troppo consanguinee. La programmazione ibrida viene utilizzata anche per il bene delle entità che sono cadute anche loro dalla matrice dell'anima.
Io: In qualche modo non posso fare a meno di pensare che non si ferma qui, che c'è altro che hanno fatto.
Ivo: Desiderano superare questo pianeta, amore mio. Lo vogliono per se stessi e per rendere schiavi i veri umani che abitano di diritto il pianeta Terra.
Io si. Non succederà. Direi che con tutti i programmi su cose del genere, le persone iniziano a rendersi conto del fatto che non siamo soli su questo pianeta. E quando avremo abbastanza persone che se ne renderanno conto, allora si farà qualcosa al riguardo.
Ivo: Con l'aumento della frequenza, stanno già trovando sgradevole vivere qui.
Tutti coloro che lavorano in questi programmi, che traggono profitto da questi programmi e che partecipano a questi programmi saranno trattati se non l'hanno già fatto.
È anche nostro obiettivo andare avanti con tutti quegli umani che stanno perseguitando la quarta dimensione. Devono passare alla Luce e di nuovo a nuove vite. Molti rimangono legati alla Terra perché sono troppo materialisti per rendersi conto che c'è di più nella vita rispetto alla casa in cui hanno vissuto o alla città che stanno attualmente infestando. Questi materialisti sono quelli che sono possessivi delle loro case, a cui non piace che vengano vendute a estranei perché credono di possedere ancora la casa. Quindi diventano una seccatura per i nuovi proprietari. Credono di poter vivere in casa come facevano quando erano vivi, perché credono ancora di essere vivi.
Io: Non notano davvero niente di diverso?
Ivo: I fantasmi non sono sani di mente, amore mio.
Io: No, è vero. A proposito, gente, distinguiamo tra i fantasmi e le persone care che potresti avere che hanno attraversato con lo spirito e sono tornate a trovarti. Un fantasma è qualcuno che non è passato e continua a credere di essere vivo sul piano terrestre. Un fantasma è un umano senza un corpo fisico, questa è l'unica differenza in realtà, ma come dice Ivo, tende ad esserci un deterioramento delle loro facoltà.
Ivo: Esatto, amore mio. Questi fantasmi devono essere tutti trasferiti. Per questo bisogna occuparsi anche dei demoni: sono fondamentalmente fantasmi anche se fantasmi a bassissima frequenza.
Io: A proposito, mi sembra di averne molti qui intorno. Vedo cose muoversi a volte, e bussano alla porta.
Ivo: A volte vengono da te per chiedere aiuto. Puoi incrociarli.
Io: Sì, chiedo solo ad Athena di aiutarmi. L'ultima volta che era morto un bambino.
Uomo! Che mondo. E tutti pensano che sia proprio quello che vediamo. Lontano da esso!
Ivo: Esatto, amore mio. Lontano da esso.
Io: Cos'era quella cosa inquietante che ha visto in quel video comunque? L'ha fatto raffigurare.
Ivo: Era un demoniaco di nome Benderoidi. Sono alti, scuri e molto ossuti. Non ne sono rimasti moltissimi. Forse si sono incarnati per mantenere in vita la loro razza.
Io: Beh, penso che sarà piuttosto interessante quando le persone sulla Terra riprenderanno le loro facoltà e inizieranno a capire chi vive qui con noi e cosa c'è nella galassia perché non finisce mai. Così vario, è pazzesco.
Ivo: Sì, lo è. Le prime razze che incontrerai assomiglieranno alle tue, ma alla fine le cose inizieranno a cambiare.
Io: Forse questo è uno dei motivi per cui i Pleaidiani sono stati scelti per aiutarci per primi: il nostro DNA è più simile al loro.
Ivo: Era una considerazione, sì. La tua gente tende ad essere molto spaventata da chiunque sia diverso da ciò che consideri normale, quindi anche io sembrerei fuori posto.
Io: Perché sei così alto. E poi i tuoi capelli.
Ivo: Anche i miei occhi, amore mio.
Io: Oh sì, sono giallo-verdi, anche se sono stati rappresentati come un blu brillante. Non è esatto.
Ivo: Anche una cosa del genere provoca turbamento tra di voi, quindi nel reintroducervi nella galassia, le razze che incontrerete assomiglieranno per la maggior parte alle vostre, almeno inizialmente. Ci sono molte usanze che devi imparare e la relazione con le altre specie è diversa dalla maggior parte delle altre specie. Quindi c'è molto da imparare.
Io si. Ho scoperto che sto solo iniziando a vedere razze che sono molto diverse dagli umani, ma so che ce ne sono molti tipi diversi. vorrei disegnarli.
Ivo: Sì. Anche noi siamo stati alcuni di questi.
Io: lo so. Voglio disegnarli anche io.
Ivo: Molto bene, amore mio. Torna a letto.
(sono le 6 del mattino e non ho ancora dormito molto).



Le voci nella tua testa

16/11/2021

Io: Ivo, ci sono momenti in cui sento cose nella mia testa che non credo siano i miei pensieri. A volte sono cose semplici, beh, non so cosa. Credo che l'ego abbia molti costrutti e giochi con gli archetipi. Ho l'artista, ho il jolly, ho la vittima che uso per potenziarmi ora. Ce ne sono alcuni che lavoro alla trasmutazione e altri che lascio così come sono perché mi piacciono.
Ma diciamo che a volte sento barzellette e penso: "Mi stai prendendo in giro?!" Da dove vengono quelle voci?
Ivo: Sì, amore mio, oltre agli attaccamenti che ti sussurrano all'orecchio, il controllo mentale che influenza la tua mente inferiore, le persone della Terra devono fare i conti con le energie dell'inconscio collettivo.
Io: Ahah. Quindi sento "barzellette" e le metto tra virgolette che sostanzialmente si allineano con ciò che la società potrebbe pensare sia divertente, e mi fermo e dico: "Mi stai prendendo in giro?! Come potrei pensarlo?!
Ivo: Sei anche un telepate, amore mio, così particolarmente sensibile alle energie del collettivo. E sì, l'umorismo banale è popolare.
Io: La mia idea di umorismo banale non riguarda il disgustare le persone. Ho pensato che fosse divertente l'altro giorno quando Merlin ha catturato il secondo topo che aveva portato in casa. L'aveva ucciso. Stavo cercando trappole che potessi usare per intrappolare e rilasciare il topo nel parco in fondo alla strada, ma Merlino mi ha preceduto. Ha ucciso i topi, due di loro.
Ma poiché era notte, immagino, li lasciò in bagno vicino alla carta igienica, proprio di fronte al gabinetto, dove li avrei trovati. Sì, lo so che vado molto di notte. Ho un qualche tipo di problema che mi fa fare pipì costantemente di notte. Sto anche pensando di essere testato per il diabete di tipo 2 che può diventare così grave. E mi stanca durante il giorno.
Penso che Merlin stia mettendo i topi lì è una riflessione su quanto sia grave il mio problema ed è quello che considero divertente. Quest'altra roba, no, non è proprio la mia velocità. Ho riso alla strana battuta su Urano a causa del modo in cui la parola è pronunciata in Nord America, ma questo è tutto. Solo qualcosa di cui non si discute comunemente a livello sociale quotidiano, ma poiché la parola suona come suona, viola i confini della normalità sociale.
Ivo: Ricorda anche che gli attaccamenti che si contendono il controllo del tuo campo energetico stanno tentando di abbassare la tua frequenza in modo che possano mangiare. Quindi a loro piace scioccarti.
Io: ne ho qualcuno in questo momento?
Ivo: Ricevi nuovi attaccamenti ogni volta che esci di casa, amore mio. Ti saltano addosso anche al supermercato.
Io: Uffa! Quindi farei meglio a fare un punto per togliermeli di dosso, i succhiasangue. Questo è un buon promemoria per tutti di lavorare quotidianamente e in particolare se sei in giro con persone tossiche.
Quindi sono attaccamenti che sento con queste cose grossolane o è il collettivo?
Ivo: Entrambi.
Io: Questo collettivo deve crescere, potrei dire allora perché dobbiamo superare questo umorismo di cacca e andare avanti.
Ivo: sono d'accordo.
Io: mi stupisce. Pensiamo di avere il controllo sulle nostre menti, ma non è così.
Ivo: Fai parte di un collettivo, piuttosto negativo aggiungerei. Quindi ascolti i loro pensieri negativi e senti i loro sentimenti negativi, in particolare gli Indaco, il cui compito è trasmutare queste energie.
Io: Sì, sono un ego indaco, un'anima blu ray però.
Ivo: Sì, gli Indaco hanno fatto molto lavoro di preparazione per la nuova era, che è l'era dell'Indaco.
Io: Sì, St Germain è il chohan e ora sarà come Gesù era nell'era dei Pesci.
Ivo: Esatto. Ha molto lavoro da fare in questo momento.
Io: ci scommetto! Ora su Vega, non abbiamo pensieri a bassa frequenza, quindi non dobbiamo preoccuparci di essere infastiditi da pensieri casuali che fluttuano nelle nostre teste, vero?
Ivo: No. Abbiamo tutti una frequenza simile, quindi solo i pensieri d'amore entrano nella nostra testa, per la maggior parte. Quando si ha una diminuzione della frequenza, tutti intorno a loro lo sanno e lavorano per aumentare la loro frequenza.
Io: Sembra uno stile di vita completamente diverso dal nostro.
Ivo: Sì e no. Il tuo è molto più complicato.
Io si. Grazie Ivo.
Ivo: Sei il benvenuto, amore mio.
Parlando di voci nella tua testa, per quelli di voi che sono schizofrenici, non posso aiutarvi a capire cosa sta succedendo nella vostra testa. Solo tu puoi. Ti consiglio di cercare aiuto da professionisti autorizzati perché sono la soluzione migliore in questo momento. E ricorda, se inizi a perseguitarmi, ti bloccherò.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963