GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/11/2021

Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2021

Post n°8744 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Reliquie cominciarono a essere consegnate.

Impulsi ascensionali sono attivati.

Preparativi Shambaliani terrani iniziati.

Smembramenti appropriatii in andamento cristallino.

Rinnovamentii dei piani sono ampliati.

Sicurezza astrale aumenta.

Spurghi maggiori continuano!

Attenzione Terrani! Chiamata per Frequenziamento Nevico!

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 46% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 62% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 63% (non regressivo).

Calibrazioni astrali in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. L'Evoluzione e l'Ego

Post n°8743 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Sananda. L'Evoluzione e l'Ego

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-evolu%C3%A7%C3%A3o-e-o-ego


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 26 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Rimango grato e lo sarò sempre. Non posso mai dimenticare di essere innanzitutto grato di poter fare quello che sto facendo qui. Dire che i miei insegnamenti hanno una fine, non posso dirlo. Ma oggi chiuderò questa serie, che ho fatto durante tutta la settimana, in cui sto cercando di mostrare a ciascuno di voi che potete e siete capaci di migliorare il vostro mondo, di diventare un essere umano nel senso più ampio del termine.

Oggi parlerò di un argomento che per molti potrebbe non essere correlato a quanto detto qui questa settimana. Ma vi direi che ha tutto a che fare; l'ego. Come ho detto nelle mie Lettere, l'ego non è qualcosa che potete scartare e con cui non volete vivere. Direi che è stato il fattore principale che vi ha tenuto su questo sentiero per tutto questo tempo della vostra anima, perché vi ha tenuti in vita, vi ha tenuti consci. Quindi, non possiamo semplicemente dire che è malvagio o che è malevole per voi. L'ego è importante perché vi tiene in vita. Non in vita nel corpo, più in vita nei pensieri, nei sentimenti, nelle reazioni.

Non potete semplicemente cancellarlo o strapparlo dalla vostra mente. Io dico solo che ciò che si deve fare è collocarlo all'interno della sua missione più nobile, che è la sopravvivenza, che è vigilanza, protezione. Perché se non aveste questo allarme interiore, avreste molti problemi, parlando fisicamente. Perché non avreste questa astuzia per continuare a sopravvivere, per stare all'erta contro tutto e tutti. Questa è la funzione, direi benigna, dell'ego, di farvi vedere il pericolo, di farvi evitare il pericolo.

Molti potrebbero chiamarlo buon senso e io sono d'accordo. Ma non potrei parlare dell'ego senza parlare del lato, io dico malefico, di esso, dove appunto, mettendovi sempre all'erta, cerca anche di collocarvi come individui superiori, come se foste quelle statue che sono in cima ai piedistalli, guardando tutto dall’alto. Facendovi credere di essere l'unico invincibile, incontrollabile e che potete fare qualsiasi cosa. Non confondiamo la superiorità dell'ego con l'amor proprio. Amarsi è rispettarsi in tutti i punti, questo non ha niente a che vedere con l'ego e soprattutto amare prima voi stessi, poi amare l'altro. Questo non è ego, questo è amore per sé stessi.

Quando l'ego entra e diventate degli esseri che possono fare qualsiasi cosa, è lì che vi ritrovate nel diritto di sottomettere, schiavizzare, dominare, controllare; perché voi potete, l'altro deve solo sottomettersi, perché il vostro ego dice: "Puoi farlo all'altro". All'interno dell'egoismo, fare questo sarebbe per la vostra protezione, perché se sottomettete l'altro, siete più forti, siete potenti. Allora quello non si rivolterà mai contro di voi; "Stai calmo"; così pensa l'ego.

E tutto questo egoismo ha portato il vostro mondo a quello che è oggi: leader autoritari, dittatori, che non ascoltano la gente, soggiogano la gente, perché sono i padroni, e le persone soggiogate non possono fare nulla contro di loro. Quindi questo è il punto fondamentale che ha portato il vostro mondo a quello che è oggi. Ed è chiaro che questi grandi leader non sono arrivati dove sono per niente, questo è sempre stato molto ben pianificato. Possiamo dire che..., chi gestisce il pianeta? C'è un essere umano che controlla questo pianeta nel suo insieme? Direi che ci sono persone che si trovano in questa posizione e capiscono che possono fare quello che vogliono ovunque sul pianeta, perché pensano di possedere il pianeta.

Questo semplicemente non accade perché gli altri spesso non lo consentono, ma sono i grandi leader di questo pianeta che hanno portato la situazione in cui vivete oggi. Chi ha portato la fame, chi ha portato la violenza? Non sto accusando nessuno, sto solo accusando il loro modo di lavorare, il modo in cui tutto è stato pianificato e molto ben pianificato tra l'altro, per portare il pianeta sul palcoscenico che è oggi, dove la fame, la miseria e la violenza sono i temi più importanti, e direi, meno trattati. Perché c'è un interesse dietro a tutto, a tenerli al passo con i problemi. Perché se i governanti volessero effettivamente porre fine a tutto questo, lo farebbero. Sarebbe un'azione coordinata e congiunta e tutto finirebbe; ma tutti dovrebbero tenersi per mano, tutti dovrebbero avere lo stesso peso, tutti dovrebbero avere lo stesso pensiero.

Perciò non succede nulla, perché ognuno vuole mantenere le cose a modo suo, guardando solo il proprio ombelico. Qui sto parlando di una posizione di alto comando sul pianeta e direi che si è diffusa verso il basso, dove tutti gli altri leader e governanti fanno lo stesso, con rare eccezioni. Ci sono alcuni leader sul vostro pianeta oggi che sono intenzionati a portare Luce alla vostra gente, portare equilibrio, portare uguaglianza. Ma purtroppo sono ancora pochi, la stragrande maggioranza ancora si oppone e ancora non accetta le nostre ingerenze. Pensano che tutto questo sia solo una semplice minaccia e che continueranno a mantenere le loro posizioni di comando per sempre. Perché è sempre stato così, nulla cambierà.

E poi andrò un po' più in basso, non parlerò solo di governanti o leader; Parlerò di tanti di voi che diventano capi delle loro famiglie, delle loro case e si atteggiano allo stesso modo di questi governanti. Non ascoltano nessuno, non accettano opinioni, sono veri tiranni e dittatori nelle proprie case. Sempre con l'ego che dice loro: "È questa la cosa migliore che puoi fare. Zitti tutti e adempite al vostro ruolo.” E lascio in sospeso una domanda: come può finire?

È una malattia diffusa sul pianeta. L'egoismo, il guardarsi l'ombelico, l'autoritarismo sono presenti in tante case, in tante famiglie, dove gli altri sono semplicemente soggiogati perché non possono fare nulla. Sono spinti a questo esattamente da chi stabilisce le regole. Chi detta le regole non dà condizioni a chi è soggiogato per evolversi, per uscire da quella prigione.

Allora che dire di queste persone? Direi che queste persone saranno le prime ad essere rimosse dalle loro posizioni, perché questo estremo egoismo è il contratto firmato da queste anime per agire in un'altra sfera, non più qui sul pianeta Terra.

Tanti in questo momento... molti si chiedono: non succede niente? E direi che a livello macro non succede nulla, comunque il lavoro si sta facendo e molti si stanno liberando. Sapete? No, non vivete nelle case della gente. Il rilascio è in corso. Direi che stiamo lavorando dal basso verso l'alto, non dall'alto verso il basso, perché quando lavoriamo dall'alto verso il basso e attacchiamo l'alto, il resto della piramide si rafforza e inizia a maltrattare ancora di più quelli sottostanti. Quindi è un lavoro lento, un lavoro completo, ma dal basso verso l'alto, perché coloro che prima erano soggiogati, quando vengono liberati, hanno rinnovato le proprie forze. E mentre rinnovano la loro resistenza, diventano sempre più forti.

Ed ogni volta questo gruppo, sempre alla base della piramide, diventa più forte, diventa sempre più grande, e non accetta più la schiavitù, l'umiliazione; inizia ad avere una voce, inizia ad avere un atteggiamento. Mentre immaginate che non stia accadendo nulla, il vostro mondo sta cambiando. Alcuni, molti, sono già stati liberati, e oggi si rendono conto di quanto la vita sia diversa da quella che è stata loro presentata. No, non pensate che non stia succedendo niente. Veniamo dal basso, liberando coloro che sono sempre stati oppressi e che sono sicuri di non accettare più l'oppressione. Quel tempo di sottomissione è finito per loro e si stanno rialzando, stanno avendo una voce.

Voglio chiudere questa settimana dicendo ad ognuno di voi: guardate il vostro ego, osservate il vostro atteggiamento. Ora direi questo: nessuno cambia dall'oggi al domani. Non pensate che all'improvviso diventerete bravi e tutto quello che avete fatto sarà dimenticato. Non esiste. Quello che avete fatto laggiù o fino a questo momento si ripercuoterà ulteriormente lungo la linea. Questa vostra improvvisa bontà non durerà a lungo, perché sarete inghiottiti dai vostri stessi atteggiamenti. Perciò dico solo a ciascuno di voi: siate pronti, ad accogliere i vostri atteggiamenti; non quelli di oggi, ma quelli del passato.

C'è cosa fare per lasciarsi alle spalle questo passato, una parolina: perdono. Chiedete perdono per tutto ciò che la vostra anima ha fatto. "Ah, ma non è colpa mia quello che ha fatto la mia anima!" Lasciate che vi spieghi una cosa: la vostra anima è rappresentata da voi incarnati oggi. Oggi rispondete per le vostre anime. Quindi è inutile dirmi che quello che ha fatto la vostra anima mille anni fa non è colpa vostra. Voi siete la vostra anima e la vostra anima è voi. Accettate la vostra colpa e chiedete perdono. E se davvero questo perdono viene dal profondo del cuore ed avete imparato la lezione, camminerete per un'altra strada; non più per quella che vi porterà a continuare nella 3D.

Allora dico a ciascuno di voi: c'è ancora tempo per pentirsi, c'è ancora tempo per chiedere perdono, c'è ancora tempo per curare le vostre anime. Allora fatelo. Vi dico solo che il tempo si sta accorciando, ogni giorno che passa è un giorno in meno. Quindi cosa vi manca per prendere coraggio ed iniziare il processo di pulizia, cosa vi manca? È necessario ammettere che la vostra anima si sbagliava? Questo è il grosso problema. Poi tornerò a parlare di nuovo dell'ego, perché l'ego urla 24 ore nella vostra mente, che non commettete errori, che fate ciò che ritenete giusto.

Continuate ad ascoltare il vostro ego. Finché continuerete a sentire che non sbagliate, sarete su un'altra strada, questo ve lo garantisco; e vi allontanerete sempre più dalla strada della 5D. Questa è la vera verità.
Ammettere un errore non è essere deboli, anzi, ammettere un errore è essere estremamente forti e coraggiosi, e dire all'ego: "No, sbaglio e pagherò per il mio errore, chiedendo perdono o altro".

Chiuderò questa settimana lasciandovi qui con questo pensiero: su quale strada pensate davvero di camminare? Pensate, ascoltate molto attentamente tutto ciò che è stato detto qui e rispondetemi: su quale strada state camminando?


 
 
 

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8742 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

27 novembre 2021  www.lanuovaumanita.net



Cari lettrici e lettori, credo che abbiate già, chi più chi meno, ricevuto notizie sulla reale situazione odierna. Vorrei presentare alcune fonti che ritengo siano molto significative per chiarire meglio quello che accade attorno a noi.

Qui c'è un filmato che illustra il reale gradimento delle genti ai provvedimenti che i governi attuano, Ricordate che il virus non è mai esistito e quello che è stato presentato come sars.cov2 non è altro che un trucco di videografica. Recenti ricerche hanno verificato che la malattia covid è un'influenza causata da un particolare batterio che è stato alterato in laboratorio, il quale, una volta entrato nell'organismo, se il sistema immunitario è compromesso, impedisce allo stesso di difendere l'organismo da infezioni di altri batteri ben più aggressivi, causando una polmonite o altro di peggio.
Vedere Appendice 1

https://www.facebook.com/581881721/posts/10158290646696722/?d=n



Gli attuali “vaccini” fanno questo, indeboliscono il sistema immunitario ed il corpo reagisce o, se già contiene virus entrati nel sangue in altre occasioni, aprendo la strada ad infezioni gravi, come per l'Aids, oppure li crea apposta, la così detta proteina Spike, per ottenere lo stesso risultato. Questo se non si tratta, invece, di semplice soluzione salina, come è risultato chiaro di recente, per la maggior parte dei sieri iniettati.
Vedere Appendice 2

Questo ultimo fatto determina una serie di conseguenze:
A) Big Pharma ha truffato i governi vendendo acqua salata al posto di farmaci.
B) I governi hanno truffato i cittadini che in buona fede hanno creduto all'efficacia di questi farmaci. Ma i “VIP” sono al corrente, hanno avuto il placebo.
C) I governi hanno doppiamente truffato i cittadini perché i “vaccini” non prevengono, ma fanno ammalare.
D) Quello che sembra un'azione di prevenzione dei vaccini è la semplice immunità di gregge, in quanto, essendo placebo per la maggior parte, lasciano che la natura operi al meglio.
E) I governi hanno truffato i cittadini al terzo grado in quanto ci sono rimedi efficaci contro le infezioni batteriche, che si conoscono da lustri, e lo dimostra la situazione in Africa e in comunità chiuse come gli Amish, dove la così detta “pandemia” non ha praticamente avuto luogo.
F) I controlli dei greenpass sono un'ulteriore truffa del governo contro i cittadini perché la gran massa dei vaccinati non ha ricevuto che acqua salata, e viene così a cadere la pretesa sicurezza. Senza contare che chi ha ricevuto il farmaco vero ha, al contrario della propaganda, contribuito egli stesso ad infettare i vicini con l'emissione della propria proteina Spike fabbricata dal proprio organismo.
G) Il controllo del greenpass è anche, tra l'altro, mal progettato in quanto se una persona risulta positiva al tampone, anche se in possesso del certificato, questo esito  provoca una serie di ripercussioni drammatiche, se non ridicole, nelle persone attorno. Come una persona che vive nel Jet set, che provoca una serie di blocchi di quarantena in ristoranti, sale da ballo, agenzie fotografiche, scuole, ecc, solo perché ha frequentato quei luoghi munita di greepass, ma portatrice di batteri infettanti.
H) Il greenpass è stato concepito come un'arma di ricatto per costringere la gente alla vaccinazione, ma, notate bene, solo con i farmaci omologati dal governo. Perché? Gli altri prodotti non sarebbero efficaci? Ma se quelli omologati sono sperimentali, gli altri non possono esserlo anche loro? Viene il sospetto, anzi molto di più del sospetto, che i legislatori sappiano che solo quei determinati sono utili al vero scopo. E qual'è il vero scopo? Ecco, da Ivo:

“Queste vaccinazioni sono in grado di fermare il sistema nervoso autonomo. Il sistema nervoso parasimpatico, che è la funzione di riposo e digestione del sistema nervoso, è collegato all'intuizione. Poiché è tua intuizione che stanno tentando di spegnersi, spesso il sistema nervoso autonomo è interessato, quindi il cuore si ferma o la respirazione si ferma. Prendono di mira il sistema nervoso perché temono il sistema nervoso parasimpatico che collega il corpo all'anima, e con questo possono fermare non solo la risposta del sistema nervoso parasimpatico, ma anche altre risposte del sistema nervoso. Perché ovviamente, con l'ascensione, ora, le persone stanno diventando multidimensionali attraverso il sistema nervoso parasimpatico. Questa è la loro più grande paura: quella di essere visti e rivelati. E questo è quello che facciamo qui.”

E la situazione in Italia? Qualche centinaio in terapia intensiva, Ma per quale infezione non si sa. Poi qualche migliaio di ricoverati con “sintomi” che possono essere attribuiti a molte diverse patologie. E poi? Basta, Tamponi positivi per circa il 2%, ma sappiamo benissimo che i tamponi sono per lo più falsi positivi, anche per la semplice ragione che non sono in grado di rilevare i virus dato che non esistono, ma non si sa cosa vadano davvero a monitorare.

Stiamo considerando cifre che vanno messe a confronto con decine di milioni di abitanti. E vi pare che questi pochi debbano determinare un tale pericolo da costringere la popolazione a subire la limitazione delle libertà e sopra tutto contro chi non vuole o, peggio, non può per le più svariate ragioni, sottomettersi alla orrenda pratica della iniezione di un composto chimico di cui non si conosce il contenuto, ma si sa di certo che ha un tasso di reazioni avverse di, si è dimostrato, 800 volte maggiore di qualunque altro vaccino? E sono dati ufficiali.

Voglio anche precisare che un malato cronico di qualche patologia che non limita i movimenti o la capacità di lavorare o anche di espletare qualche attività, come ad esempio le allergie, non trova facilmente il modo di ottenere l'esenzione dal greenpass, ed è quindi doppiamente danneggiato: dalla propria patologia e dalla crudele insensibilità del governo che fa togliere la licenza ai medici non provax e che non fornisce un modo per ottenere per vie burocratiche una tale esenzione, pur proclamando a gran voce che il problema è sotto esame (da mesi).

Unione Europea, Dati EudraVigilance (vaccini AstraZeneca, J&J, Moderna e Pfizer) al 6 novembre 2021. Fonte: Health Impact News
2.804.900 reazioni avverse
29.934      morti stimate
Le cifre sono stimate perché sia i medici che gli ospedali e le altre persone incaricate non trasmettono che raramente la vera causa della morte, per paura, per viltà e per semplice trascuratezza. Le cifre in Usa, Inghilterra, Israele sono ancora molto peggio.

Ma chi vogliono prendere in giro, questi ed a che scopo? Non è difficile capirlo per voi lettori di La Nuova Umanità, ma la gente comune? Che guarda solo la TV e legge solo i giornali di regime. Sì, molti navigano in internet o vanno nei social media, ma lì, oggi, le notizie della Verità sono sommerse da palate di immondizia e la gente non è in grado di discernere.

Procedendo vi presento un paio di articoli, il primo presenta cosa è successo e cosa ha detto quel tizio, non si può che definirlo così in modo da abbassarne la prosopopea, che è stato “eletto” a governatore della California. Fate attenzione perché ci sono contenuti raccapriccianti.
Vedi Appendice 3

Il secondo è un articolo che presenta chi è realmente il sig. Fauci, massimo esperto virologo in America, e varie considerazioni relative. Il senatore Robert F. Kennedy Jr. ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni. Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false. Più sotto ci sono le dichiarazioni del defunto Bill Gates che collimano con quanto riportato più sopra, e che mostrano di che pasta sono fatti questi personaggi.
Dubito fortemente che siano umani.
Vedi Appendice 4 e 5




Appendice 1

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187806


La Sindrome del Coronavirus non è solo un semplice coronavirus chiamato COVID-19 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. In realtà è un microrganismo patogeno e un processo patologico molto più complesso di quanto le autorità mediche siano a conoscenza. Più significativamente, è l'eziologia biologica e la causa ambientale che devono essere comprese correttamente se la sindrome da coronavirus deve essere trattata con successo.

Ci sono 3 elementi primari della sindrome da ipertossicità COVID-5G come indicato nel nuovo nome della malattia.

In primo luogo, c'è il microrganismo patogeno, che è stato intenzionalmente armato in un laboratorio militare degli Stati Uniti come arma biologica mirata al pool genetico specifico chiamato COVID-19, che è stato bioingegnerizzato per mutare per eludere una diagnosi corretta e trasformarsi sintomaticamente per eludere un trattamento efficace. .

In secondo luogo, c'è l'impatto schiacciante del 5G, 4G, 3G e altre gamme di segnali di frequenza elettromagnetica e trasmissioni a microonde su individui vulnerabili per quanto riguarda l'attivazione di COVID-19, oltre a sostenere e/o intensificare il processo della malattia.

In terzo luogo, esiste un regime di geoingegneria chimica globale che spruzza le scie chimiche, nonché un'agenda di super-vaccinazione, che contribuiscono notevolmente allo stato di ipertossicità di ogni individuo che contrae il COVID-19, la cui gravità è determinata dal loro carico tossico o carico corporeo totale.

Appendice 2

Queste informazioni sono presentate anche da altri media, ed informazioni simili, molto più dettagliate sono state presentate con il rapporto nella distribuzione dei lotti per zone e popolazioni. Da notare che negli Usa i vaccini letali sono stati distribuiti in proporzione maggiore negli stati a maggioranza repubblicana ( Sigh !)

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187767


Crisi in Slovenia: l'infermiera informatrice afferma che i politici ricevono soluzione salina invece di somministrazione di mRNA

Una crisi ha colpito il paese dell'Europa orientale della Slovenia, con un'infermiera informatore che ha detto al pubblico che i politici e altri cittadini di alto rango ricevono soluzione salina invece del farmaco sperimentale con mRNA.

In un video su Facebook, cancellato da YouTube, la donna che afferma di essere la caposala del Centro medico universitario di Lubiana, che si occupa di ricevere e gestire i flaconi di jab per i politici, si è dimessa e ha tenuto una conferenza stampa sul scandalo.

https://www.facebook.com/watch/?v=190515176301913




https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/vaccine-scandal-in-slovenia-bottles-have-code-s-for-placebo-vax-or -kill-shot


Scandalo sui vaccini in Slovenia - Le bottiglie hanno il codice # per Placebo, Vax o KILL SHOT Dalla Slovenia sta venendo voce che, se verificata, provocherà una reazione mondiale inimmaginabile.

Sabato 20 novembre, l'infermiera capo del Centro medico universitario, Centro clinico di Lubiana, (nella foto sopra, che si occupa della somministrazione delle fiale di vaccino e gestisce tutto, ha lasciato il lavoro, è andata davanti alle telecamere e ha tirato fuori i flaconi di vaccino.

Ha mostrato ai giornalisti riuniti i codici sulle bottiglie, ciascuno con il numero finale 1, 2 o 3 nel codice, e poi ha spiegato il significato di questi numeri:

Il numero 1 è placebo, soluzione salina.
Il numero 2 è il classico "vaccino" a mRNA
Il numero 3 è un bastoncino di RNA contenente il gene ONC, correlato all'adenovirus, che contribuisce, tra l'altro, allo sviluppo del cancro.

Per coloro che vengono iniettati dalla fiala il cui codice termina con il numero 3, afferma che le persone che li hanno ricevuti avranno il cancro dei tessuti molli entro 2 anni.
Ha detto di aver assistito personalmente alle vaccinazioni di tutti i politici e magnati e che tutti hanno ricevuto la preparazione numero 1

Ai media è stato detto di seppellire assolutamente questa storia e proprio ora sono in corso feroci sforzi per contenere queste informazioni. Maggiori dettagli se diventano disponibili.

Appendice 3

Newsom incolpa Pelosi per tutto!

Di Michael Baxter -16 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/at-gitmo-newsom-blames-pelosi-for-everything/

Gavin Newsom si è ripreso da un coma indotto dal vaccino che lo ha lasciato costretto a letto ed intubato per due settimane, e attualmente sta dicendo agli investigatori del Judge Advocate General's Corps che dovrebbe essere esentato dall'azione penale perché ha sempre seguito le istruzioni di Nancy Pelosi, ha detto una fonte JAG sotto promessa di anonimato.

Lunedì gli investigatori hanno ricevuto una deposizione da Newsom, che sembrava più preoccupato per la sua recente malattia che per mostrare rimorso per i crimini che è accusato di aver commesso contro lo Stato della California e la nazione. Ha affermato che non avrebbe dovuto ammalarsi.
Non avrebbe dovuto ammalarsi, ha detto, perché non aveva mai avuto intenzione di prendere una vaccinazione legittima contro il Covid-19, ma un placebo. Ha detto agli investigatori che qualcuno aveva tirato fuori "il vecchio switcharoo" e che sospettava di Nancy Pelosi.

Secondo la nostra fonte, gli investigatori del JAG sono rimasti senza parole sul motivo per cui Newsom ha incolpato la sua amica di sempre e compagna di crimini invece di cercare di coinvolgere i nemici conservatori.

Quando gli è stato detto che presto dovrà affrontare un tribunale militare, un entusiasta Newsom ha detto agli investigatori che la persona che volevano veramente era Nancy Pelosi, non lui. Ha implorato i suoi interrogatori di essersi personalmente opposto a blocchi, attività in bancarotta e mandati di mascherine e vaccinazioni. Per cristallizzare la sua posizione sui mandati,
Newsom ha raccontato un incidente in cui lui e la sua famiglia avevano cenato senza maschera in un ristorante elegante, il French Laundry, dicendo agli investigatori che non sarebbe mai entrato nel ristorante senza maschera se avesse veramente approvato i mandati. Allo stesso tempo, Newsom ha cercato di imporre multe e carcere ai cittadini che hanno seguito il suo comportamento.

"Regole per te ma non per me", ha detto un investigatore JAG a Newsom. “Questo è quello che dicono i tuoi elettori. Ti presenterai davanti a un tribunale militare: questa è una certezza data da Dio, ora. Ti viene data l'opportunità di dire la verità e possibilmente evitare una condanna a morte".

Ma Newsom ha sostenuto la sua innocenza. Ha denigrato l'interrogatorio e ha sostenuto che Pelosi aveva minacciato di trattenere i finanziamenti statali e danneggiare la sua campagna di rielezione a meno che non avesse rispettato le sue richieste, bloccando lo stato e criminalizzando il rispetto della non maschera.

“Avevo una paura mortale di quella stronza. Ha minacciato di affondarmi se non avessi seguito i suoi piani. Tutti noi dovevamo obbedire; non ero solo io. Ho rimorchiato la linea per proteggere la mia famiglia e il mio stato. Dovresti lasciarmi in pace e andare a prenderla", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

Ma JAG, ha detto la nostra fonte, non è stato influenzato dall'insincerità di Newsom. Visibilmente scosso e spaventato, Newsom ha cercato senza successo di convincere gli investigatori a quali prove i militari avevano contro di lui.

“Non abbiamo alcun obbligo di rivelarti nulla. Ma sappiamo che non sei sincero con noi. Suppongo che Pelosi abbia anche messo una prigione di pedopornografia nel tuo seminterrato e ti abbia fatto violentare ragazze", ha detto un investigatore.

Newsom, ha aggiunto la nostra fonte, sembrava fingere scioccato dall'accusa. Ha sostenuto che qualsiasi prova in tal senso è stata prodotta da Pelosi, dai militari o da Donald Trump. Quando gli è stato detto che JAG era in possesso di un videoclip che mostrava quella che sembrava essere una ragazza pre-adolescente che faceva sesso orale su di lui, Newsom ha improvvisamente cambiato tono, dicendo che qualsiasi relazione extraconiugale che "potrebbe o non potrebbe aver avuto" era con un adulto donne che sembravano solo giovani, perché quella era la sua preferenza.

Gli investigatori del JAG hanno affermato di aver identificato la ragazza e di aver accertato che aveva 14 anni quando è stato girato il video.

“Ti abbiamo dato la possibilità di essere onesto. Non l'hai presa. Tra poco più di una settimana, sarai seduto di fronte ad una commissione militare e al contrammiraglio Crandall. In bocca al lupo", hanno detto gli inquirenti.

"Pelosi mi ha incastrato!" Newsom urlò mentre la sicurezza di GITMO lo scortava nella sua cella di Camp Delta.

 
 
 

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8741 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Newsom: "L'Adrenocromo me lo ha fatto fare".

Di Michael Baxter -26 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/newsom-adrenochrome-made-me-do-it/


Gavin Newsom sta attraversando un momento difficile nel decidere se Nancy Pelosi o Adrenocromo abbiano influenzato la sua decisione di bloccare la California e di imporre vaccini incostituzionali e mandati di mascheramento ai cittadini che lo hanno stupidamente messo in carica. Fino a poco tempo fa, il governatore in disgrazia aveva detto agli investigatori del JAG che Pelosi, nonostante le sue obiezioni, gli aveva forzato la mano, minacciando di demolirlo a meno che non avesse concesso le sue richieste di blocco.

Ma giovedì 18 novembre, Newsom ha spostato il tiro da Pelosi da un cattivo inanimato:
l'Adrenocromo, un cocktail farmaceutico composto da adrenalina ossidata raccolta dalle ghiandole surrenali di bambini spaventati e oppioidi sintetici. Notevoli tossicodipendenti includevano Hillary e Bill Clinton, John Podesta e Bill Gates. I giocatori condannati del Deep State avevano affermato che il farmaco deleterio mitiga la malattia, prolunga la vita e migliora le prestazioni sessuali, ma a volte comporta gravi effetti collaterali: la psicosi schizoide.

Nota bene. Quello dell'adrenocromo è il più gigantesco efferato scandalo compiuto da persone che difficilmente possiamo fare appartenere al genere umano. Migliaia e migliaia di bambini sono stati torturati ed uccisi in varie parti del mondo per ricavare questa droga, che era in vendita a cifre iperboliche sul Dark Web di internet, o per passa mano ai Vip. Non sono implicati solo quei pochi soggetti, ma l'intera classe dirigente segreta del mondo. Il più grosso lavoro e merito di D. Trump è stato, ed è, l'aver fermato questo allucinate crimine. Di recente hanno trovato nelle gallerie sotto la Casa Bianca depositi di bambini per questa attività, oltre che in numerosi altri posti. Incredibile, anche sotto il famoso museo Guggenheim di New York, là trasportavano i bambini vivi o morti nelle casse con l'etichetta di opera d'arte.

Parlando con gli investigatori del JAG, Newsom ha accennato ad un nuovo effetto collaterale: la suggestionabilità.

L'uso prolungato della droga, ha detto, lo aveva reso suscettibile di suggestione, costringendolo ad abbracciare pensieri e idee che altrimenti avrebbe considerato riprovevoli. (Nt Ah, Ah)

In una deposizione giurata, Newsom ha affermato di essere stato presentato per la prima volta ad Adrenocromo nel gennaio 2019, poco dopo il suo insediamento. Mentre partecipava ad una sontuosa festa brulicante di élite politiche e star di Hollywood, è stato avvicinato da una celebrità che gli ha chiesto di concedersi una dose di Adrenocromo.

“Giuro che non ne avevo mai sentito parlare prima, non l'avevo mai preso prima. Mi è stato detto che mi avrebbe reso un governatore migliore e più forte. Ero riluttante, sai, ma si è scoperto che lo facevano tutti. Politici, celebrità, persino atleti, in qualche modo non viene rilevato dai test antidroga convenzionali. Ero già alticcio con qualche cocktail di troppo e ho ceduto", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

La celebrità senza nome, ha aggiunto Newsom, lo ha scortato in un bagno e gli ha iniettato Adrenocromo nella coscia.

“Hai mai visto quel film di Bradley Cooper, Limitless, dove prende questa pillola magica e può improvvisamente fare tutto. Ecco come si sentiva. Così sono stato immediatamente sopraffatto da sentimenti di euforia e invulnerabilità. Era come se potessi governare il mondo", ha detto Newsom, aggiungendo che inizialmente prendeva il farmaco ogni due mesi. Poi ogni mese. Poi ogni settimana.

“Solo in brevi, fugaci momenti di chiarezza, lucidità mi sono reso conto che mi ha aperto al potere della suggestione. Ad esempio, quando mi è stato detto che lo stato non dovrebbe incarcerare piromani, taccheggiatori o senzatetto che si avvicinano ai turisti, beh, mi è sembrata un'ottima idea, e l'ho assecondata. E quando Pelosi mi ha detto che avremmo dovuto bloccare a tempo indeterminato lo stato e imporre vaccinazioni e mandati, è sembrato fantastico. L'Adrenocromo mi ha fatto fare tutto", ha continuato Newsom.

Quando gli investigatori hanno chiesto a Newsom perché in precedenza avesse affermato che Pelosi lo aveva minacciato di conformarsi, ha detto: "Beh, l'ha fatto, o almeno penso che l'abbia fatto".

Le domande degli investigatori sono seguite dal fatto che Newsom fosse fatto di adrenocromo quando avrebbe violentato ragazze nel seminterrato della sua casa di Fair Oaks. Come aveva fatto negli interrogatori passati, Newsom ha insistito sul fatto che era innocente, dicendo ancora una volta che le sue relazioni extraconiugali erano con donne maggiorenni.

Gli investigatori gli dissero che il contrammiraglio Crandall aveva prove contrarie che sarebbero state rivelate al suo tribunale.

Sfortunatamente per Newsom, la giustizia militare non include un programma di riabilitazione di Adrenocromo ed il 18 dicembre affronterà un tribunale militare.

Appendice 4

Il vero Anthony Fauci: un'intervista speciale con Robert F. Kennedy Jr.

Stralcio da:

https://sadefenza.blogspot.com/2021/11/il-vero-anthony-fauci-unintervista.html


Dal dottor Mercola:

Storia a colpo d'occhio

Fauci è l'impiegato federale più pagato negli Stati Uniti e il 68% del suo stipendio di 437.000 dollari l'anno proviene dalla ricerca sulle armi biologiche

Invece di salvaguardare la salute pubblica, il dottor Anthony Fauci ha trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e ha praticamente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica

Fauci ha contribuito a creare la corsa all'oro dei vaccini. Nel 2000, ha incontrato Bill Gates, che ha chiesto di collaborare con il NIH in un accordo per vaccinare il mondo con una batteria di nuovi vaccini. Nel 2009, questo accordo è stato ribattezzato "Il decennio dei vaccini", il cui obiettivo era quello di implementare le vaccinazioni obbligatorie per ogni adulto e bambino sul pianeta entro il 2020

Una delle macchie più oscure sulla carriera di Fauci, a parte il suo ruolo nella pandemia di COVID, è stata la sua gestione dell'epidemia di HIV. Sopprimendo l'uso di farmaci riproposti, Fauci si è concentrato sull'AZT, un farmaco tossico che ha ucciso circa 300.000 malati di AIDS

Le somiglianze tra lo scandalo AZT e ciò che sta accadendo oggi con il COVID jab e il remdesivir sono sorprendenti. Ancora una volta, Fauci ha soppresso tutti i trattamenti utilizzando farmaci economici e non tossici. I contribuenti statunitensi hanno pagato per la ricerca, mentre le aziende farmaceutiche hanno incassato i profitti, il tutto senza alcuna responsabilità per lesioni e decessi

Nota bene. Anche in nostro governo si è allineato a questa linea di condotta, come hanno testimoniato alcuni onesti giornalisti indipendenti, ma con evidente esito nullo, in quanto la loro pervicacia nell'obbedire agli ordini ricevuti dall'alto ha impedito loro di avere la minima esitazione nell'infrangere ogni legge ed ogni buon senso.
Robert F. Kennedy Jr. Ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni.
Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false.

In questa intervista, Robert F. Kennedy Jr., un attivista ambientale e avvocato diventato combattente per la libertà, discute il suo ultimo libro, " The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health ", che è una lettura obbligata se vuoi saperne di più sul dietro le quinte di questa gigantesca frode. Potremmo parlare per ore e non coprire se non solo una frazione di ciò che c'è in questo libro, che Kennedy chiama un "devastante atto d'accusa contro Tony Fauci".

In poche parole, Kennedy descrive come Fauci abbia trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e abbia essenzialmente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica. Il libro è un record incredibilmente ben referenziato della sua storia di decimazione della salute umana e lo espone come un ciarlatano egoista.

Tony Fauci ha sostanzialmente creato questo modello che ha poi utilizzato nei successivi 45 anni, per sviluppare un farmaco tossico dopo l'altro. Ha ucciso il trattamento precoce e ha ucciso qualsiasi protocollo che competesse con la sua impresa farmaceutica. Molte persone sono morte [di conseguenza]. ~ Robert F. Kennedy Jr.

Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui Kennedy ha collocato Fauci nel contesto dell'eredità di Rockefeller rispetto a Bill Gates, che ha sviluppato un'alleanza con Fauci più di 20 anni fa. Rockefeller ci ha messo su un corso di medicine tossiche e orientate al profitto sintetizzate dai sottoprodotti del processo di raffinazione del petrolio un secolo fa, e Gates ha ripreso da dove aveva interrotto e poi ha collaborato pesantemente con Fauci.

 
 
 

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8740 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Il decennio dei vaccini

Fauci, a sua volta, ha contribuito a creare la corsa all'oro dei vaccini. Nel 2000, ha incontrato Bill Gates, che ha chiesto di collaborare con il NIH in un accordo per vaccinare l'intera popolazione del mondo con una batteria di nuovi vaccini. Nel 2009, questo accordo è stato ribattezzato "Il decennio dei vaccini", il cui obiettivo era quello di implementare le vaccinazioni obbligatorie per ogni adulto e bambino sul pianeta entro il 2020.
"Illustro come usano le simulazioni di pandemia, lavorando a stretto contatto con le agenzie di intelligence, con le grandi aziende dei media e le principali aziende farmaceutiche per farlo accadere", afferma Kennedy.
“Gates chiama (chiamava, ormai è defunto, a Gitmo) ciò che fa la filantropia capitalismo, [l'idea che] puoi usare la filantropia per fare soldi. Aveva una fondazione in cui ha protetto 50 miliardi di dollari in denaro esentasse. E continua ad avere il controllo assoluto su di essa. Usa quei soldi per ottenere il controllo delle agenzie di sanità pubblica nel nostro paese e dell'Organizzazione mondiale della sanità.
Ha creato molte delle sue [organizzazioni] con il dottor Fauci e molte di queste agenzie semi-
governative che la gente pensa siano governative. In realtà sono gruppi di facciata dell'industria farmaceutica come GAVI e SEPI...
Usa questa batteria e questo controllo dell'OMS per impostare la politica farmaceutica o medica, la politica della salute pubblica in tutto il mondo, in un modo che massimizzi i profitti dalla sua partecipazione in queste grandi aziende farmaceutiche.
Dimostro anche che sta facendo contemporaneamente la stessa cosa per controllare l'approvvigionamento alimentare globale... [Sta] davvero cercando di cambiare sia la salute pubblica che le politiche alimentari in modi che vadano a beneficio delle società in cui ha investito e con cui ha collaborato".

La gestione letale di Fauci dell'epidemia di AIDS

Tuttavia, Gates non ha attirato Fauci verso il lato oscuro. Fauci aveva già passato decenni a giocare con la vita delle persone e sacrificare la salute pubblica per il profitto. Una delle macchie più oscure sulla carriera di Fauci, a parte il suo ruolo nella pandemia di COVID, è stata la sua gestione dell'epidemia di HIV.
I primi casi di AIDS sono emersi nel 1981. Inizialmente, il programma AIDS era gestito dal National Cancer Institute, un istituto separato all'interno del Dipartimento dei servizi sanitari e umani (HHS). La convinzione generale era che l'AIDS avesse un'eziologia chimica causata dall'uso di droghe. Tutto è cambiato quando è stato scoperto il virus HIV.
Fauci ha iniziato a lavorare per il NIH nel 1968 come associato clinico nel Laboratorio di Indagini Cliniche presso l'Istituto Nazionale per le Allergie e le Malattie Infettive (NIAID). Divenne direttore del NIAID nel 1984, l'anno dopo la scoperta del virus HIV, e fu nominato direttore dell'Office of AIDS Research nel 1988, quando tale ufficio fu istituito. Come spiegato da Kennedy, Fauci ha essenzialmente costruito il NIAID attorno a un farmaco per l'AIDS chiamato AZT.
“L'AZT era una formulazione chemioterapica così tossica che uccideva tutti i ratti quando gliela somministravano. L'inventore dell'AZT riteneva che non fosse sicuro per qualsiasi uso umano, quindi non lo brevettò nemmeno", afferma Kennedy.
“Molto presto, il National Cancer Institute aveva scoperto che quando si metteva l'AZT in una cultura dell'HIV, questo uccideva l'HIV. Sorprendentemente ha ucciso tutto ciò che ha toccato. E così, Fauci ha collaborato con il produttore di AZT ... Ha guidato quella formulazione attraverso il processo normativo e ha cercato di seguirla rapidamente. Ha tradito terribilmente gli studi clinici. Negli studi clinici, stava uccidendo tutti. Uccideva letteralmente chiunque lo prendesse. Ma è stato in grado di mantenere in vita le persone nel gruppo di trattamento facendo loro un numero enorme di trasfusioni di sangue. Li teneva in vita per otto settimane e, sulla base di quelle otto settimane di prova, ha ottenuto l'approvazione per l'AZT. Era senza precedenti. Come ha detto Kary Mullis, che ha vinto il premio Nobel per aver scoperto la tecnica della reazione a catena della polimerasi (PCR), con qualsiasi farmaco chemioterapico, dovresti darlo a qualcuno per due settimane.
La chemioterapia è progettata per uccidere ogni cellula del corpo, ma si spera che uccida prima le cellule tumorali e tu possa togliere la persona da essa. Il tumore muore, se lo prendi al momento giusto, e la persona non muore. Se ci metti qualcuno a vita, come ha fatto Tony Fauci, ognuno di loro morirà. Ed è quello che è successo. Nel frattempo, c'erano molte droghe in quel momento che venivano riproposte. I medici locali e comunitari di San Francisco e New York che stavano curando la comunità dell'AIDS stavano scoprendo che questi farmaci curavano i sintomi dell'AIDS e impedivano alle persone di morire. Fauci fece una crociata deliberata per sabotare quelli, per assicurarsi che non fossero disponibili per i malati, in modo da assicurarsi che l'AZT fosse l'unica soluzione. E l'AZT è stato il farmaco più costoso della storia. Era $ 10.000 per una fornitura di un anno [mentre costava solo $ 5 per dose da produrre, più i contribuenti statunitensi hanno pagato per tutta la ricerca e lo sviluppo del farmaco] …Tony Fauci ha sostanzialmente creato questo modello che ha poi utilizzato nei successivi 45 anni, per sviluppare una droga tossica dopo l'altra. Ha ucciso il trattamento precoce e ha ucciso qualsiasi protocollo che competesse con la sua impresa farmaceutica. Molte persone sono morte [di conseguenza]”. Sebbene sia stata fatta una fortuna con l'AZT, impallidisce in confronto a Pfizer che si comporta come un bandito con il suo colpo di COVID. I contribuenti statunitensi hanno pagato $ 20 miliardi per finanziare la ricerca e altri $ 10 miliardi per commercializzare il vaccino COVID. Pfizer ha creato il farmaco più venduto al mondo e quest'anno ne ricaverà 35 miliardi di dollari. Ancora meglio, a differenza dell'AZT, questo è assolutamente privo di rischi e non possono mai essere querelati per lesioni.

Tutto nella carriera di Fauci è il giorno della marmotta

Si stima che circa 330.000 persone siano morte a causa del solo AZT. Nel complesso, le somiglianze tra lo scandalo AZT e ciò che sta accadendo oggi con il vaccino COVID e il remdesivir sono sorprendenti. Ancora una volta, Fauci ha scoraggiato l'uso di qualsiasi prevenzione per COVID-19 e qualsiasi trattamento che utilizzi farmaci poco costosi e relativamente non tossici come l'idrossiclorochina o l'ivermectina.
I contribuenti statunitensi hanno finanziato la ricerca mentre le aziende farmaceutiche hanno realizzato profitti per circa 100 miliardi di dollari in un solo anno, il tutto senza alcuna responsabilità per lesioni e decessi anche se le persone sono costrette a prenderli.
"Tutto nella carriera di Tony Fauci è Ricomincio da capo", afferma Kennedy. “Ancora, e ancora, e ancora, sta ripetendo lo stesso comportamento e sta dando i suoi frutti. E ha questo modo di parlare in cui non dice mai davvero niente. E questa abitudine di mentire, mentire e mentire... Sapevo molto di quello che è successo durante la crisi dell'HIV perché mio zio, Ted Kennedy, era a quel tempo presidente di un comitato sanitario. Teddy è stato il primo candidato presidenziale a corteggiare il voto gay, e io stavo conducendo la sua campagna in quel momento... Nel comitato sanitario, la sua principale preoccupazione per la maggior parte del tempo era l'AIDS. Ne parlo nel mio libro. Infine, Fauci è stato chiamato davanti al Congresso, ed è stato appena depositato. Henry Waxman e tutti questi famosi membri del Congresso democratico dicevano: "Che diavolo stai facendo? Non hai prodotto niente. Sei totalmente incompetente.' Dopodiché, la sua carriera era finita e a quel punto decise: "OK, lavorerò per mettere sul mercato questi farmaci riproposti". Lo ha fatto per un paio d'anni e aveva un progetto, che era un progetto a doppio binario in cui potevano, senza passare attraverso gli studi clinici e gli studi randomizzati della FDA, controllati con placebo, potevano ottenere l'approvazione per questi farmaci, in modo che le persone potrebbe ottenere un'assicurazione per loro e pagarli. Quindi, sono stato profondamente coinvolto in questo per molti, molti anni, e conosco Tony Fauci da molto tempo. Ho intuizioni su chi sia veramente, che la maggior parte dei democratici liberali ignora completamente. È l'opposto di tutto ciò in cui credono. È l'architetto che ha affidato il nostro sistema sanitario pubblico all'industria farmaceutica. Non si occupa di sanità pubblica. E non c'è una metrica al NIH, dove guardano e dicono: "Stiamo migliorando la salute pubblica". L'unica metrica che hanno è: 'Quanti vaccini abbiamo somministrato? Quanti farmaci abbiamo venduto? Quanti soldi per le mazzette stiamo dando all'agenzia?' Come spiego nel libro, questa agenzia è diventata un incubatore per l'industria farmaceutica”.

Ricerca sul guadagno di funzione sotto l'occhio di Fauci

Fauci è responsabile di un budget annuale di circa $ 6,1 miliardi. Ottiene altri 1,6 miliardi di dollari dall'esercito per fare ricerche sulle armi biologiche, da cui proviene il 68% del suo stipendio di 437.000 dollari all'anno. (Fauci è l'impiegato federale più pagato negli Stati Uniti. Il secondo più alto è il presidente, a $ 400.000 all'anno.)
"Ecco perché ha dovuto fare quegli imbrogli sul guadagno di funzione a Wuhan", dice Kennedy. “Doveva farlo, perché doveva tenersi il suo stipendio. E la maggior parte del suo stipendio proviene dalla ricerca sulle armi biologiche... La ricerca sul guadagno di funzione non ha mai fornito un singolo sviluppo scientifico o medico che ci abbia aiutato a rispondere alle pandemie. Non uno. Ma Fauci continua a farlo, perché è fondamentale per il suo stipendio. Ed è fondamentale per quel flusso di finanziamenti". Ora, la maggior parte dei finanziamenti del NIAID doveva essere utilizzata per studiare la salute americana e migliorarla; per eliminare le malattie allergiche infettive e le malattie autoimmuni. Invece, sotto la sorveglianza di Fauci, è esplosa l'epidemia di malattie croniche.
Questo, nonostante il fatto che tra Fauci, Gates ed il Regno Unito Wellcome Trust, controllino il 63% della ricerca biomedica sulla terra attraverso i loro finanziamenti. Nel corso della sua carriera, il solo Fauci ha distribuito più di 930 miliardi di dollari in borse di ricerca attraverso il NIAID. Si potrebbe dire che controllano tutto, in realtà, perché hanno anche la capacità di prosciugare i fondi per progetti che non vogliono che vengano realizzati.

Fauci spietato

Caso in questione: qualcosa è successo nel 1989, innescando una serie di epidemie: autismo, allergie alimentari, sindrome di Tourette, narcolessia, ADD/ADHD, ritardo del linguaggio, ritardo del linguaggio, artrite reumatoide e malattie autoimmuni come il diabete giovanile. Sono nate tutte intorno al 1989. Perché? Cosa li sta causando? È compito di Fauci scoprirlo, ma lui si rifiuta e impedisce a chiunque altro di scavare troppo a fondo. “Il compito di Tony Fauci è dire, perché è successo? Deve essere una tossina ambientale. I geni non causano epidemie. Forniscono la vulnerabilità, ma non possono causare un'epidemia. Hai bisogno di una tossina ambientale. Tutto quello che dobbiamo fare è capire quale è iniziato nell'89 ed è diventato onnipresente lo stesso anno. Ma se qualcuno prova a fare quello studio, Fauci rovinerà la sua carriera».
I principali sospetti includono i vaccini, che sono aumentati drammaticamente nell'89, e praticamente tutte le malattie croniche che sono salite alle stelle sono elencate come potenziali effetti collaterali sugli inserti dei produttori. Anche l'erbicida glifosato divenne onnipresente in quel periodo, ed esplose davvero nel 1993 quando fu inventato il mais RoundUp Ready. OGM, altri pesticidi, ultrasuoni e PFOA sono altri potenziali colpevoli. “I nostri bambini stanno nuotando in una zuppa tossica. E potrebbero essere tutte queste cose, o potrebbe essere l'una o l'altra, ma è facile scoprirlo. Tu fai solo la scienza. E quella scienza è facile da fare, ma non sarà mai fatta finché Tony Fauci sarà in carica, perché non vuole che lo sappiamo, perché quelle sono le industrie che è sopravvissuto proteggendo", dice Kennedy.

 
 
 

BEN BOUX.CONSIDERAZIONI TERRA TERRA DI NOVEMBRE 2021

Post n°8739 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Fauci lavora per conto di Big Pharma

Kennedy continua spiegando come Fauci lavora per conto di Big Pharma e perché è diventato così importante per l'industria farmaceutica.
“Tra il 2009 e il 2016, circa 230 farmaci sono stati approvati dalla FDA, tutti usciti dal suo negozio. Quindi, è un incubatore per Pharma. Ed ecco cosa fa: nel suo laboratorio, ha piastre di Petri piene di ogni virus [immaginabile], e ha scienziati che si occupano di diverse molecole e diversi veleni, e faranno cadere quei veleni in una capsula di Petri e vedranno se uccide la cultura. Se uccide la cultura, allora ha un potenziale farmaco antivirale. Il prossimo passo è darlo ai topi e vedere se uccide i topi. Se la maggior parte dei ratti sopravvive, ora hai un potenziale antivirale che potrebbe funzionare negli umani. Poi, lo offre a una grande università. La persona a cui va all'università di solito è una persona molto potente. È il preside della facoltà di medicina, o il presidente di uno dei dipartimenti, e gestiscono le sperimentazioni cliniche, il che è estremamente redditizio. Quindi, faranno lo studio di Fase 1 e recluteranno forse 100 persone per lo studio. Fauci dà a quell'investigatore principale forse 20.000 dollari per recluta. L'università ne riduce dal 50% al 75%. Quindi, ora, quell'università è collegata al sistema.

Quindi, se il farmaco funziona nella Fase 1 e nella Fase 2, allora devono coinvolgere grandi gruppi di persone - 10.000 persone - e stai parlando di centinaia di milioni di dollari. E devono coinvolgere un'azienda farmaceutica che ora prende il controllo di circa la metà del brevetto. L'agenzia di Tony Fauci mantiene una quota del brevetto. Ad esempio, ora riscuotono le royalty sul vaccino Moderna [COVID]. [Il NIAID] ottiene la metà dei diritti d'autore, miliardi di dollari. Il ricercatore universitario mantiene parte del brevetto, quindi ora è permanentemente legato a Tony Fauci e farà tutto ciò che dice, e l'università stessa sta ottenendo parte di quel brevetto. Quindi, sono centinaia di milioni di dollari che vanno a queste università ogni anno, oltre alle sovvenzioni che sta dando, e può tagliare tutto questo se qualcuno all'università fa lo studio sbagliato. Una volta che il farmaco passa attraverso la Fase 3, va alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Fauci dice: "Beh, quelli sono scienziati indipendenti della FDA". Il pannello si chiama VRBPAC [Comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati] e NON sono persone che lavorano per la FDA. Sono persone esterne che vengono introdotte. Bene, da dove vengono portati? Sono i principali investigatori di Tony Fauci di tutte le università, che stanno lavorando ad altri suoi progetti, e sono chiamati a timbrare il farmaco... Lo accettano e gli danno una licenza, perché sanno che, l'anno prossimo, il loro farmaco sarà di fronte a quel comitato, e vorranno che il comitato glielo firmi. Quindi, quel comitato non dice mai di no. Fa sempre luce verde su tutto ed è completamente controllato da Fauci. Lui controlla l'intero processo...
Ogni esperto che vedi sulla CNN è sul libro paga di Tony Fauci e la CNN non te lo dirà mai. Dirà: "Questo è un virologo indipendente, è un immunologo alla Baylor University, o a Stanford, o ad Harvard". Non ti stanno dicendo dove viene imburrato il pane di quel tipo, e che la persona che lo sta imburrando è Tony Fauci, con i tuoi dollari dei contribuenti. L'intero sistema è appena stato aggiustato.

Il passato e il carattere marcio di Fauci lo stanno raggiungendo

Mentre sempre più bugie di Fauci e il suo finanziamento di esperimenti sadici su animali e feti abortiti stanno venendo alla luce, Kenney prevede che Fauci sarà costretto a dimettersi, specialmente quando il libro esce e la gente inizia davvero a capire cosa ha combinato questi anni.
"Nessuno che non fosse un sadico nella sua anima avrebbe permesso che [i beagle vengono mangiati dai flebotomi] accadesse l'esperimento", dice Kennedy. “Eppure, Tony Fauci ha ritenuto che il miglior uso per $ 450.000 del denaro dei contribuenti statunitensi, con tutti i bisogni urlanti della salute pubblica. Ma non sono solo $ 450.000. Milioni e milioni [di dollari] ha messo in questi esperimenti sadici in cui torturano gli animali a morte. Come vedresti in un cortile di scuola con ragazzini, che non sanno niente di meglio e hanno bisogno di sentirsi dire: 'Non lo fai a un'altra creatura.' Fauci non ha quell'istinto, manca.
Spiega cosa ha fatto durante il COVID: negare il trattamento precoce a milioni di americani e costringerli a soffrire e morire nelle loro case, o con ventilatori e remdesevir, che è un farmaco tossico mortale, piuttosto che essere curati ed essere sani. E punire, mettere a tacere, censurare, declassare, screditare qualsiasi dottore che cerca di dire: "Aspetta un attimo, ho curato i pazienti, e i miei pazienti non stanno morendo, perché sto usando idrossiclorochina, ivermectina" e un'intera batteria di farmaci riproposti che ora sappiamo trattano praticamente tutti i casi di COVID. Si sarebbe potuto prevenire dal 70 al 90% dei decessi e dei ricoveri per COVID, e ci sono centinaia di studi che lo supportano. Eppure, proibisce alle persone di farlo. Questo è un sociopatico...
E chiudere un milione di aziende, salverà davvero delle vite? Non c'è nessuno studio che lo indichi... Abbiamo il 4,2% della popolazione mondiale e il 14,5% dei decessi. Perché qualcuno sta ascoltando questo ragazzo? Non c'è ministro della Sanità al mondo che abbia precedenti peggiori di Tony Fauci. Ci sono molti paesi che avevano 1/100 del nostro tasso di mortalità per milione di abitanti. E indovina cosa? Questi sono principalmente i paesi africani e asiatici, che ovviamente stanno somministrando ivermectina per l'oncocercosi e idrossiclorochina per il controllo della malaria”.

Appendice 5

Ripropongo qui questo messaggio sulle dichiarazioni fatte da Bill Gates.
Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates
https://blog.nomorefakenews.com/2021/09/14/the-galactic-tribunal-grills-bill-gates/
di Jon Rappoport, 14 settembre 2021.
Premessa. Voi lettori di lanuovaumanita.net conoscete bene ormai i seguenti fatti:
A) La Terra, intendendo la civiltà terrestre di Uomini e Donne, è oggi parte della Federazione Galattica della Luce, come membro effettivo, che è composta da migliaia di Civiltà benevole Evolute, nella Galassia.
B) Esiste una gerarchia di giudizio al di sopra delle singole civiltà che tratta i delitti contro le civiltà stesse, sia commessi da altre civiltà che da singoli esseri.
C) La realtà non è soltanto ciò che percepiamo attorno a noi con i nostri sensi limitati, si estende molto oltre, e comprende sia innumerevoli mondi e civiltà che numerose “densità”, o stati di realtà alternativi, che non vediamo, che sono frequentate dai nostri fratelli dello Spazio, ma anche nel recente passato da entità malevole, ora allontanate dopo una lunga e dura guerra fatta con anche l'aiuto dei combattenti terrestri.
D) La Federazione Galattica della Luce o GFL, sta collaborando con l'Alleanza della Terra, di cui fanno parte persone come D. Trump, V. Putin, e molti altri ed alcuni esponenti Extraterrestri, che collaborano con informazioni e mezzi, come astronavi, assieme ai militari positivi terrestri di varie nazioni.
E) Aton e Sananda ci hanno detto molte volte, e con forza, che il giudizio non è divino, ma è lo stesso individuo, la sua stessa coscienza, a giudicare il proprio comportamento. Ed è la più tragica della punizioni.
F) Bill Gates è stato da poco anche giudicato da un tribunale terrestre a Guantanamo e ci sono trascrizioni disponibili in internet, ma non è sufficiente, data l'enormità dei delitti.
Non sappiamo come Bill Gates sia stato trasportato in un processo galattico e abbiamo solo frammenti dell'interrogatorio. Ma poiché nessun tribunale sulla Terra avrebbe assicurato giustizia, quei poteri lontani sono intervenuti. Un giudice ha letto un'insolita dichiarazione di apertura, che a quanto pare, viene presentata prima di ogni processo: Nella nostra alta civiltà, abbiamo adempiuto l'antica profezia, IL PERDUTO SARÀ TROVATO. Non c'è barriera tra quelli di noi che vivono qui nella carne e quelli più vicini a noi che hanno lasciato questa vita. Proviamo gioia con loro in dimensioni molto più grandi di questa. Perché allora ci prendiamo la briga di condurre queste prove? Perché anche noi lottiamo per la giustizia. Non gireremo le spalle a quell'ideale".
FRAMMENTO 1: …Mr. Gates, è l'ora della verità. Da quanto tempo hai pianificato la pandemia prima di lanciarla?
- Perché sono costretto a dire la verità?
Perché questo è un posto per la coscienza.
- Mi torturerai se rifiuto?
Continueremo a chiedere finché non rispondi onestamente, non importa quanto tempo ci vorrà.
- Chi posso pagare? Sono ricco.
Negato. Non vogliamo soldi.
- Che ne dici di terra? Posso consegnarti una grande colonia sulla Terra. Un intero paese. Forse anche l'Europa.
No.
- Potrei creare un sistema medico per te che abbaglierebbe le tue menti. Sulla Terra, il Comitato Nobel dovrebbe darmi il Premio per i miei sforzi, ma non hanno le palle. Melinda ti ha convinto a rapirmi? pretendo i miei diritti...
FRAMMENTO 2: …La narrativa della pandemia è stata semplicemente l'occasione per instaurare una dittatura mondiale?
- Avevamo bisogno di un pretesto. Ci sono stati molti incontri nel corso di 25 anni. Abbiamo deciso all'inizio che una storia medica era la nostra migliore opzione. Sembra essere politicamente neutrale.
Sulla Terra, la religione moderna è la scienza.
- Esattamente. Quindi, se potessimo superare questa tendenza e creare uno scenario medico di minaccia e distruzione imminente, potremmo applicare la coercizione sufficiente per controllare la popolazione.
Ma non stavi conducendo una vera scienza.
- Ne stavamo inventando l'aspetto. Avevamo i cosiddetti esperti nel nostro campo. Avrebbero preso l'iniziativa. Le masse non hanno modo di distinguere la scienza dalla fantasia...
FRAMMENTO 3: Nella fase di progettazione precedente alla dichiarazione di pandemia, quali erano gli elementi vitali?
- Sono molto orgoglioso della nostra organizzazione di messaggistica. Avevamo i mezzi di informazione. Avevamo capi di governo. Avevamo riconosciuto esperti medici. Ma vedi, in quel tipo di operazione, non puoi permetterti defezioni. Il sigillo deve essere stretto. Il nostro era. Nel corso degli anni, attraverso il denaro, attraverso l'influenza, in alcuni casi attraverso le minacce, avevamo costruito una rete di unità e rispetto.
Sei orgoglioso, dici?
- Perché si. C'è voluto del lavoro. Molto lavoro. Non rinchiudi tutte le principali fonti di informazioni su un pianeta da un giorno all'altro.
Quindi era il messaggio a cui miravi, piuttosto che la verità.
- Certo. Non c'è stata alcuna pandemia. Abbiamo dovuto far sembrare che ci fosse. In modo convincente.
Stavi dirigendo una forza vendita.
- Esattamente. L'idea era di rendere obbligatorio l'acquisto...
FRAMMENTO 4: …Avevi pianificato i lockdown?
- Anni in anticipo. Poi, al momento giusto, la Cina ha premuto il grilletto, dando l'esempio. Quando la mia Organizzazione Mondiale della Sanità ha elogiato la Cina, altre nazioni hanno seguito l'esempio e hanno imprigionato le loro popolazioni.
Quindi i blocchi del regime cinese facevano sicuramente parte della pianificazione anticipata.
- Sì. Questo è stato cruciale. Il governo non era del tutto d'accordo con il futuro globalista su cui puntavamo. La Cina è, prima di tutto, per la Cina. Ma abbiamo avuto abbastanza cooperazione da loro per farlo funzionare.
E i social? Li hai avuti dalla tua parte fin dall'inizio?
- È stato facile. I loro leader sono disponibili e obbedienti. Hanno paura di andare contro il nostro consenso medico. E sono globalisti. A lungo termine, vogliono anche il governo mondiale.
Come fanno i media controllati?
- Sì. Mettere le persone giuste al posto giusto nell'industria delle notizie è stata una proposta lunga decenni.
Volevi un pianeta che fosse una prigione.
- Sì.
Ed ancora il pretesto?
- Lo scenario? C'è un virus mortale che si sta diffondendo sulla Terra e, per fermarlo, dobbiamo bloccare i paesi... e poi iniettare a tutti un vaccino.
Ma non c'era nessun virus?
- Tra noi, c'erano argomenti su entrambi i lati di quella domanda. Ma se esisteva, di certo non era più pericoloso dell'influenza. Dovevamo farlo sembrare molto, molto pericoloso.
Attraverso dichiarazioni in tal senso.
- Sì…
FRAMMENTO 5: …Vuoi lo spopolamento?
- Dobbiamo averlo. Non puoi governare un pianeta quando ci vivono 8 miliardi di persone. È impossibile. Il vaccino è l'arma. Ma non solo il vaccino contro il Covid. I vaccini prima e quelli in arrivo.
E tutte quelle morti saranno poste alla porta delle pandemie?
- Sì. "L'ha fatto il virus".
E tu sei disposto a uccidere tutte quelle persone.
- Le scelte difficili dettano gli esiti degli eventi. Una vita migliore per alcuni, piuttosto che una vita terribile per tutti. Questa è la mia scelta.
Sta ascoltando se stesso, signor Gates?
- Ascolto sempre me stesso.
FRAMMENTO 6: …Voglio tornare all'effetto messaggistica che hai creato. È difficile per noi capire come ci sei riuscito... perché così tanti leader nei loro campi sono andati d'accordo con la tua falsa scienza.
- Era una combinazione di cose. Molte persone sono veri credenti. Gli scienziati parlano e credono. Altre persone volevano soldi. Li abbiamo pagati. Alcuni politici resistenti sono stati minacciati. Abbiamo dato l'esempio con diversi omicidi. Man mano che costruisci un consenso, raggiungi una soglia in cui la marea è a tuo favore. Poi la gente cavalca con te, per paura della scomunica se non lo fa. Ai leader dei media è stato fatto capire che la pandemia era la porta d'ingresso in un sistema di governance globale. E il sistema era inevitabile.
E Antonio Fauci?
- È un ometto, un lottatore, che vuole essere accettato nei circoli d'élite. L'ho reclutato molto tempo fa...
FRAMMENTO 7: …Lei stesso ha dato molti soldi alle società di media.
- Ho elogiato il loro lavoro, ho dato loro dei soldi e mi hanno mostrato lealtà. Vedete, la vita funziona su stimolo-risposta. Faccio uso di questo principio su base mondiale. I miei colleghi ed io forniamo stimoli calcolati e la popolazione, in tutte le aree della vita, risponde come prevediamo.
Vedi gli umani come macchine.
- Bene, lo sono.
Ma tu e i tuoi colleghi non lo siete.
- Siamo di un ordine superiore. Possiamo stare al di fuori dello stimolo-risposta e azionare le leve.
Mentre è seduto qui, signor Gates, non crede di confessare crimini. Sei orgoglioso di quello che hai fatto.
- Certo.
Ascoltami attentamente ora. Sappiamo abbastanza di quello che sei per poterti condannare. Ma sappiamo molto di più. Come ogni individuo, hai una dimensione più grande. Potremmo mostrartelo. Potremmo costringerti a sperimentarlo. Se lo facessimo, ti spaccheresti alle cuciture. Capiresti le tue azioni malvagie in un modo innegabile.
- …Non mi piace il suono di quello. Di cosa stai parlando?
Penso che tu abbia una vaga idea di cosa intendo. L'esperienza che potremmo costringerti a fare è quella con cui tu stesso, da solo, ti troverai faccia a faccia, un giorno. Non nella tua vita attuale. Dopo, ad un certo punto. Non si sa quando, ma accadrà.
- Vuoi dire che un presunto potere superiore me lo costringerà?
No, signor Gates. È molto peggio di così. Lo costringerai a te stesso.
- Perché dovrei farlo?
Perché anche se hai abbracciato il crimine e la distruzione, da qualche parte dentro di te capisci anche il Bene. E in quella comprensione, puoi potenzialmente vivere nella gioia e nella pace. Come chiunque può.
- Non ha senso.
Cominci a capire che sto dando un senso.
- Non mi piace questo.
Perché ti piacerebbe, visto quello che hai fatto della tua vita e delle vite degli altri?
- Stai cercando di farmi passare per una specie di assurdità religiosa.
Lontano da esso. Non abbiamo chiese in questo posto, signor Gates. Non abbiamo bisogno di fede nelle cose invisibili. Abbiamo già visto.
- Voglio andare a casa.
Desideri.
- Non mi ucciderai?
Quindi puoi incolpare noi per quello che stai facendo a te stesso?
- Sei pazzo.
Abbiamo aperto solo un po' di luce qui per te.
- Come mai?
Perché anche se siamo un popolo giusto e non abbiamo bisogno di giustizia per noi stessi, la eserciteremo per conto degli altri, che sono stati danneggiati.
- Questo è ridicolo.
Anche i peggiori assassini hanno in sé la capacità di diventare buoni. Possono attraversare quel ponte.
- No, non possono.
Possiamo sentire delle voci, signor Gates. Molte voci ci dicono di metterti a morte.
- Allora perché non lo fai? Andate avanti.
Stiamo facendo qualcosa di molto peggio. Stiamo imponendo questa frase... IL TUO DESTINO È NELLE TUE MANI. Quella frase è reale. Porta peso. Come scoprirai.
- Non ha senso.
Porta via il signor Gates. Sta per ammalarsi. Portalo a casa...
- Non hai il coraggio di uccidermi. Siete dei codardi.
Ho sentito quel ritornello di centinaia di assassini in questa corte... vogliono tutti una morte rapida. Non glielo diamo noi...
- Uccidimi.
Portalo a casa.
- Hai fatto qualcosa alla mia mente.
Abbiamo ascoltato la tua confessione di crimini. Prigionia di massa e omicidio.
- Allora distruggimi. Mi affido alla misericordia di questa corte.
Arrivederci, signor Gates.
- Questo è solo un sogno.
Se lo è, è il tuo sogno. Devi chiederti perché lo stai presentando a te stesso...
Esci dalla Matrix.
Jon Rappoport
Autore di tre raccolte esplosive, THE MATRIX REVEALED , EXIT FROM THE MATRIX e POWER OUTSIDE THE MATRIX , Jon si è candidato per un seggio al Congresso degli Stati Uniti nel 29 ° distretto della California. Mantiene una pratica di consulenza per clienti privati, il cui scopo è l'espansione del potere creativo personale. Nominato per un Premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari su politica globale, salute, logica e potere creativo al pubblico di tutto il mondo. Puoi iscriverti gratuitamenteNoMoreFakeNews e-mail qui o le sue e-mail gratuite OutsideTheRealityMachine qui .


 
 
 

Sananda. Parliamo D'Amore

Post n°8738 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Sananda. Parliamo D'Amore

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-vamos-falar-de-amor


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 25 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta è con grande gratitudine che posso venire qui. Vi dico che provo esattamente la stessa emozione, lo stesso amore, che ho provato quando ho predicato sul Monte degli Ulivi. Mi sento molto sereno, mi sento davvero un essere evoluto, dove oggi posso effettivamente fare la differenza. Niente mi impedisce di parlare, niente può fermarmi, non c'è più niente che possa essere fatto a me. Quindi ho bisogno di sfruttare al meglio questo momento, per guidarvi veramente. Ho sentito i vostri cuori durante i miei ultimi discorsi; e questo mi rende molto felice, perché ho sentito nel cuore di tanti, la totale certezza che possono fare di più e tanti si stanno preparando a questo: a fare di più.

In questo momento, dico solo a ciascuno di voi: aprite i vostri cuori, lasciate entrare la Luce. Col passare del tempo, con l’allontanamento dalla Sorgente a cui siete stati sottoposti, i vostri cuori spirituali è come se si fossero induriti all'esterno, creando una grande conchiglia, quasi pietrificata. Mentre voi, con la vostra consapevolezza, assorbite la Luce, avete atteggiamenti di Luce, avete pensieri di Luce, emettete parole di Luce; questo guscio anche così indurito nel tempo, inizia a rompersi, inizia a dissolversi, perché non c'è nulla che fermi l'azione della Luce. E con la crescita dell'amore nei vostri cuori, iniziate a spingere questo guscio dall'interno verso l'esterno, aumentando la pressione interna. E verrà il tempo in cui questo guscio sarà distrutto, perché la vibrazione dell'amore nei vostri cuori e la Luce inviata dall'esterno all'interno si incontreranno e tutto questo guscio sarà distrutto. In quel momento l'amore incondizionato accadrà al 100% nei vostri cuori e sarà il momento dell'ascensione.

Ognuno di voi ha bisogno di creare questa pressione interna. E come creare questa pressione interna? Aumentare la capacità di amare, ma non l'amore che giudica, chiede, implora, negozia. È un amore che solo dà, senza aspettarsi nulla in cambio. È qui che dovete arrivare, non è facile arrivare a quel punto. Ma quando ognuno di voi si rende conto che può migliorare, che può fare di più; i vostri cuori crescono, l'energia dell'amore interiore cresce e comincia a premere su quel guscio, che di conseguenza è già bombardato dalla Luce esterna. Questo è il modo: esercitare l'amore nella sua forma piena, che è la forma incondizionata.

Come ho detto qui, le vostre cellule conservano tutta la memoria di ciò che le vostre anime hanno vissuto. E infatti, non era amore incondizionato, era qualsiasi tipo di amore, ma non amore incondizionato. Perché voi dite:
“ti amo”, come frase banale e comune. Chi ama non ha bisogno di dire che ama. Quando dite "ti amo!", ma questa espressione viene dal cuore, non avete idea dell'esplosione di energia che sta accadendo proprio in quel momento. E la persona a cui dirigete questo amore riceve questa emozione. E quando anche lei dice la stessa cosa, non in cambio, ma perché lo sente, avviene un incontro di anime, un'immensa esplosione di amore incondizionato. In quel momento, quelle due anime pensano solo a stare insieme, a vivere quell'attimo di una grande esplosione d'amore.

Invece, quando dite questa frase come un pappagallo che ripete, ciò non accade; è una frase sciolta nel vento. È come se foste costretti a dire questa frase, per compiacervi a vicenda. Mostrare amore non è dire
"Ti amo!" Mostrare amore è emanarlo, è vivere questo amore, è affetto, è attenzione, è dare senza chiedere nulla in cambio, è semplicemente esistere accanto all'altro. E se amate veramente, l'altro lo sa, non dovete dire "ti amo". Vi sono state insegnate molte forme d'amore, e la più complicata è l'amore timoroso di Dio, l'amore che ha paura di Dio; questo tipo di amore non esiste: Dio Padre/Madre non provoca timore o paura in nessuno. Ma non è quello che vi è stato insegnato e ancora oggi temete la punizione di Dio. Non c'è punizione da parte di Dio, né da parte di Dio, né da nessuno di noi. Ciò che accade è il risultato delle vostre stesse azioni. Solo quello.

Ma non volete vedere le vostre azioni. Non ammettete mai gli errori. Dovete incolpare qualcuno o incolpare Dio. Verrà il momento in cui accetterete che tutta la sofferenza, tutto il disagio, tutto ciò che è contrario, negativo, che accade nella vostra vita non è altro che il prodotto di ciò che un giorno avete generato. Solo quello. E bisogna accettarlo con amore, non con lamento, non con fastidio.
"Perché stiamo attraversando questo?" Perché l'avete generato ad un certo punto nel cammino della vostra anima.

Ho parlato qui di molti argomenti e in tutti c'è l'amore. Perché quando guardate un fratello, proprio come un fratello, c'è amore. Il grosso problema è che intendete l'amore solo in 2 modi: l'amore dei genitori per i figli o l'amore sessuale per un partner. Quando aprite la bocca e dite:
"Amo un amico!" non suona bene, sembra un tradimento per la persona a cui siete attaccati. Tuttavia, l'amore ha molte forme, ha molte facce e sono tutte amore. Quindi quando guardate un fratello, proprio come un essere umano, senza giudizio, senza critiche, lo guardate con amore. Non importa che tipo di amore sia, è amore. Tutto ciò dove non c'è giudizio, critica, repulsione, si avvicina all'amore; e può anche essere amore.

Non dovete desiderare sessualmente qualcuno per dire che lo amate. Che amore avete per i vostri animali domestici? È un amore sessuale? Non commenterò gli squilibri presenti. No, è un amore puro, in cui amate quell'animale anche senza che lui dica una parola, ma molte volte lo potete capire più di un altro essere umano, perché c'è di mezzo l'amore e soprattutto da parte sua, l'amore incondizionato che vi emana tutto il tempo. Allora perché non guardare un fratello con amore? Non c’è bisogno di portarlo a casa, non c’è bisogno, diciamo, di dimostrare questo amore abbracciando, baciando, no, questo non è necessario. Direi che diventa banale, voi state solo esprimendo, mostrando il vostro amore. Quel fratello non vuole convincervi, molte volte lo fa anche, perché non ha niente; ma ciò che gli è urgente in quel momento è magari un piatto di cibo, un tetto in cui vivere, un lavoro; niente baci e abbracci, forse solo una parola amichevole che lo incoraggia ad andare avanti.

Pensiamo all'amore che emanate. Vogliamo demistificare l'amore? Chi ama non chiede, chi ama non scambia, chi ama non ricatta; questo non è amore, è dipendenza, è asservimento, è annullare l'altro per sé stessi. E molti di voi lo fanno, annullano i propri figli, in teoria, in modo che non soffrano. Cosa stanno facendo con queste anime? E’ sbagliato da parte dei genitori voler condizionare il cammino dei figli. Questo non è amore, non lo è mai stato; questa è prigione, questo è sottomettere una persona. Allora parliamo di amore, sì, Amore Cristico.   

L'Amore Cristo è solo amore, non è impossibile da raggiungere, è solo amore. Un amore che si dona e non chiede nulla. Un amore che si dona perché gli piace dare. È guardare quel fratello con affetto, con rispetto, non con disgusto, perché se ne accorge. Voi pensate di no, ma la persona si rende conto di cosa gli state emanando. Allora che cosa state emanando? Amore e rispetto vanno di pari passo. Chi ama rispetta e chi rispetta ama. Ed è quello che dovete fare, rispettare l'altro, rispettare il suo percorso. Non importa come ci sia arrivato, non importa perché si trova in quella situazione, non è un vostro problema, è un suo problema. Il vostro problema è aiutarlo a vivere, aiutarlo a non soffrire la fame, aiutarlo a non avere freddo, aiutarlo ad essere un essere umano dignitoso all'interno della vostra società; questo è il vostro ruolo.

Dovete invertire la rotta, aprire i vostri cuori, rompere quel guscio. Perché finché non lo farete, il guscio sarà ancora lì e non raggiungerete il punto dell'amore incondizionato. Dovete iniziare a vivere l'amore; pieno, profondo, senza alcun tipo di condizione, solo amore. E come far funzionare questo amore? Dare un piatto di cibo, scaldare chi ha freddo, una parola amica, la soluzione a un possibile problema, qualsiasi cosa; sempre con tanto amore e tanta Luce nel cuore. Allora sì, potrete iniziare a dire che state vibrando amore incondizionato. Amare incondizionatamente la vostra famiglia, ciò che vi circonda, i vostri amici, è facile. A volte non è molto, ma è più facile. Ora, il rispetto di un fratello, che è totalmente contro le regole della sua società, è dove sta la chiave. Siete capaci?

Riuscite a rispettare un criminale? Immediatamente direte:
"Questa è una sciocchezza, ci vogliono delle vite!" o per molti: "Ha tolto la vita a un mio parente, a qualcuno che amavo, come posso accettarlo?" E poi vi faccio una domanda: ad un certo punto del vostro cammino dell'anima, non avete mai ucciso nessuno? E quali erano le vostre giustificazioni per aver ucciso qualcuno? Allora direte: "No, ma questa è una sciocchezza". No, non è una sciocchezza, solo che la vostra anima lungo il cammino, ha imparato che questo gesto non è corretto. E oggi siete inorriditi da chi lo fa. Ma ci sono molte anime che non hanno imparato fino ad oggi, e dico di più: non impareranno tanto presto. Poiché i loro cuori sono totalmente induriti e pietrificati dall'oscurità, e continueranno a farlo per le generazioni a venire, non cambieranno.

Dipende molto dal viaggio di ogni anima, da ciò che hanno già imparato, da ciò che capiscono come giusto e sbagliato. Congratulazioni a quelli di voi che ora credono che uccidere sia sbagliato. Congratulazioni! Ora non sta a voi giudicare, ovviamente, all'interno della vostra società ci deve essere una punizione, non ci può essere un incentivo per questo. Diciamo che è il modo trovato per minimizzare il problema. Benissimo, si applicano le leggi umane. Ma lasciate che lo facciano coloro che indossano la toga del Giudice, non voi.

In che modo le vostre anime hanno attratto quell'anima nelle vostre vite? Come mai? Perché la vostra famiglia ha dovuto subire un omicidio? Perché questa sofferenza? Ve lo siete già chiesto? No, condannate solo colui che ha causato la perdita e se poteste, uccidereste anche lui. Non lo fate perché le leggi non lo consentono, ma nel profondo lo uccidereste. È così che cercate di dirmi che state emanando amore incondizionato? L'amore incondizionato dice che non ha condizioni. Quindi potrebbe essere il peggior assassino, il peggior mostro, nella vostra società, l'avete attratto in qualche modo nella vostra vita. È perché? Era una lezione da imparare? Per qualcosa praticato in passato? Hmm? Vorrei che ci pensaste.

Nulla di ciò che accade è per caso. attraversate situazioni che vi provocano, o situazioni in cui emanate quell'energia. Tutto è molto facile da spiegare. Quindi chiedo di nuovo: dov'è l'amore incondizionato lì? Finché non imparate ad affrontare questo genere di cose con amore, non emanate amore incondizionato.
"Ah, ma devo amare il cattivo?" Cosa ho già detto qui? Amore è rispetto. Non dovete portarlo a casa, baciarlo e abbracciarlo. Non dovete giudicarlo, non condannarlo, rispettarlo. Questo è amore.

Vorrei che rifletteste molto su cosa rappresenta questa piccola parola: amore. Cosa intendete per amore? E posso garantirvi che minimizzate questa parola, voi la vedete solo in alcune situazioni e noi la vediamo in molte. Ma soprattutto, incentrata sul rispetto, il non giudizio, la non critica. Quindi pensate: fino a che punto state espandendo i vostri cuori internamente? Fino a dove?






 

 
 
 

Ben Boux. Quando.

Post n°8737 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Ben Boux. Quando.

27 novembre 2021  www.lanuovaumanita.net


Quando donate qualcosa a qualcuno che gli serva per crescere, anche se non sa che proviene da Voi, voi crescete come lui, di riflesso, e sentite una gioa incontenibile perché donare senza avere è amare incondizionato.

Quando qualcuno vi premia, vi loda per qualcosa che siete riusciti a fare, a concludere, a creare, ed il vostro cuore si stringe e piangereste per la gioia, siete fieri di Voi per aver vinto con unicamente il Vostro sforzo, e amate voi stessi.

Quando se siete storpi o malati o poveri, guardate il vostro cane e lui vi fissa negli occhi adorante perché Vi ama in modo assoluto, eterno, Voi vi sentite di essere ancora vivo perché esiste comunque qualcuno che Vi ama.

Quando vedete una donna che allatta il suo bimbo e vi sentite riconoscenti della meraviglia e con il cuore gonfio di rispetto per l'amore che potete vedere sfociato in una nuova creatura, amate la natura dell'Uomo.

Quando se siete donna sentite il corpicino del vostro piccolo, che Voi avete creato, cui Voi avete dato vita e vi sentite piene di orgoglio per questo atto che Voi, da sola avete compiuto e lo amate di amore totale, incondizionato.

Quando da una montagna o da un aereo osservate il mondo, vasto, infinito, vestito della ricchezza della natura e vi sentite trasportare anche Voi verso quell'infinito ad assaporarne la bellezza ed amate il vostro mondo.

Quando sentite un canzone, una musica, e d'improvviso sentite la vostra coscienza più aperta, pronta per accogliere l'altrove che si affaccia sul vostro spirito e Vi sentite felici nel contatto superiore e nell'amore incondizionato che lì ricevete.

Quando osservate un dipinto, una statua, un'opera d'arte e vi sentite trascinare dalla mano dell'artista verso quel mondo magico di bellezza indescrivibile a parole, solo trasmessa con la sofferenza dello sforzo dell'autore e Vi pare di essere cresciuti, e lo siete, amando la verità della bellezza.

Quando avete il contatto con il vostro amato bene ed i sensi vi travolgono e sprofondate in un mondo dove tutto è limpido, silenzioso e sentite il respiro della natura che soffia la vita attraverso Voi e la Vostra passione. Amore puro.

Quando vi innamorate e la realtà cambia aspetto e vedete attraverso le cose e sentite attraverso gli ostacoli, Vi si forma l'immagine dell'Amore, e lo percepite e lo inseguite, si lascia afferrare in un sogno che si sviluppa per davvero nella vostra esistenza.

Quando vi sentite leggero, un uomo nuovo, più forte, più grande perché avete perdonato, non importa che torto o che ingiustizia, avete vinto contro Voi stesso, e questo vi infonde una nuova vita ed un nuovo amoroso rispetto verso di voi.

Quando un profumo, un fiore in primavera vi scatena il ricordo improvviso di un'altra epoca dove avete avuto un istante di felicità e non pensavate che questo fosse ancora lì per essere vissuto di nuovo ed avete nostalgia di quel profumo d'amore.

Quando osservate il mare, così misterioso, pericoloso a volte, fonte della vita, fonte di orizzonti lontani, di esperienze non ancora esplorate e vi sentite struggere dalla malinconia di essere ancora lì fermo e non là nell'avventura, e amate l'infinito che vi ispira.

Quando osservate il tramonto meravigliati che quella palla in cielo sia immutata ed eterna e vi sentite così piccini di fronte al cosmo, Ve ne sentite anche parte, perché il sole è là per essere visto da Voi, e solo Voi siete lì per vedere lui ed amate il Creato, che vi si offre.

Ecco, se avete avuto qualcuna di queste emozioni, sapete cosa significa l'amore, Vivere l'Amore, essere l'Amore, non conoscerlo soltanto. Ed il premio è che lo vivrete sempre ad ogni istante, per tutta l'esistenza, perché questo è Dio e voi siete parte di Lui.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963